View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
22
andreamit
07-01-2015, 17:33
Certo però che è l'unico FPS con ricerca di server che mi da questo problema: tf2 , black ops 2, red orchestra 2, nessun problema. Upnp attivo ovviamente e ho provato ad aprire le porte consigliate per steam. Nada ovviamente .
Inviato dal mio Nexus 10
.+sl4yer+.
08-01-2015, 00:39
A volte capita anche a me, basta aspettare un attimo e te li carica.
Settimana prossima accesso anticipato de il vero rivale di dayz. Mappa di 8milioni di mq
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Settimana prossima accesso anticipato de il vero rivale di dayz. Mappa di 8milioni di mq
A che gioco ti riferisci?
~Blissard~
10-01-2015, 13:17
Credo a H1Z1, ho seguito ieri notte lo streaming dei dev e non mi ha convinto per niente, direi che il livello di mediocrità è alla pari di DayZ ora bisogna vedere gli sviluppi di questo anno :sperem:
doctor who ?
10-01-2015, 13:23
Credo a H1Z1, ho seguito ieri notte lo streaming dei dev e non mi ha convinto per niente, direi che il livello di mediocrità è alla pari di DayZ ora bisogna vedere gli sviluppi di questo anno :sperem:
Le micro-transazioni sono abbastanza per eliminarlo di default, almeno per quanto mi riguarda, non ho intenzione di sprecare tempo su un pay to win
A che gioco ti riferisci?
H1z1
~Blissard~
10-01-2015, 14:26
Le micro-transazioni sono abbastanza per eliminarlo di default, almeno per quanto mi riguarda, non ho intenzione di sprecare tempo su un pay to win
Ieri sera hanno confermato che saranno acquistabili le "pose" del personaggio :doh:
PyЯamid Head
10-01-2015, 14:32
Concordo sul fatto che le micro-transazioni escludano H1Z1 dal segmento dei survival MMO hardcore, per quanto mi riguarda scaffale anche perchè ci sono già abbastanza copie riuscite male di DayZ sul mercato.
Leggetevi il nuovo status report: http://dayz.com/blog/status-report-week-of-05-jan-15
djmatrix619
10-01-2015, 14:35
Rivale di Dayz? Ma per piacere... casomai è un alternativa.:rolleyes:
DAYZ NON HA RIVALI, al momento. Mettetevelo in testa. Le uniche cose che si avvicinano (o che possono avvicinarsi, volendo), sono probabilmente le mod di ArmA... (per ovvie ragioni).
fraussantin
10-01-2015, 15:33
Rivale di Dayz? Ma per piacere... casomai è un alternativa.:rolleyes:
DAYZ NON HA RIVALI, al momento. Mettetevelo in testa. Le uniche cose che si avvicinano (o che possono avvicinarsi, volendo), sono probabilmente le mod di ArmA... (per ovvie ragioni).
Ciao , per curiosità , ma è tipo arma , cioè simulativo e realistico ( per quanto può essere realistico un game con gli zombi ) ?
Ed è molto difficile?
A livello trama ?
fraussantin
10-01-2015, 15:50
Trama?:confused:
Capito niente trama !
Mi aspettavo una specie in di TWD ...
fraussantin
10-01-2015, 15:58
Ok non fa per me.
doctor who ?
10-01-2015, 16:15
Ma diciamo che gli online con una trama non esistono se escludiamo i giochi tipo WoW :fagiano:
fraussantin
10-01-2015, 16:15
Diciamo che somiglia a un MMO.
Ok un mmorpgZ :asd:
Ho visto adesso un paio di video sul tubo , ( di un tipo livornese) e devo dire che mi pare un mortorio.
Non fa per me .
Grazie cmq
PyЯamid Head
10-01-2015, 17:26
Diciamo che se non ti piace il genere potrebbe risultarti frustrante muoverti di nascosto nella mappa evitando zombie e soprattutto gli altri giocatori che ti sparano a vista ;)
Comunque non lo definirei un mortorio visto che ti fa balzare sulla sedia per il più piccolo rumore che senti.
La parte di crafting di h1z1 è una interessante aggiunta
Come mai se sparo con un fucile su un muro non si vedono segni del colpo sulla parete?
Ecco cosa ci é successo ieri su un server inglese
http://i.imgur.com/YRBHV5Il.jpg (http://imgur.com/YRBHV5I)
http://i.imgur.com/nV57sPOl.jpg (http://imgur.com/nV57sPO)
Meglio di ET che faceva volare le biciclette :D
Il simpaticone cadeva sulle teste degli altri players uccidendoli
Lol stupendo, avete anche un video?
doctor who ?
11-01-2015, 18:09
avrei voluto essere li :asd:
Momenti epici a Chernarus su Zombtoberfest
http://i.imgur.com/W5Gf04xl.jpg (http://imgur.com/W5Gf04x)
http://i.imgur.com/nDfVgzfl.jpg (http://imgur.com/nDfVgzf)
http://i.imgur.com/phRzAojl.jpg (http://imgur.com/phRzAoj)
Passando a elektro la gente scendeva in strada a salutarci come se la guerra fosse finita :D :D :D
djmatrix619
12-01-2015, 22:52
Momenti epici a Chernarus su Zombtoberfest
Passando a elektro la gente scendeva in strada a salutarci come se la guerra fosse finita :D :D :D
Bellissimo.. ma quanto culo avete avuto per prendere due di quei cosi? :asd:
per il secondo abbiamo avuto culo, il primo l'abbiamo guadagnato facendo un agguato a dei tizi che facevano benzina a Svetlo :D
Fai uppare i video da addra dai dai che rosico
Se trovo un veicolo, una volta salitoci e poi sloggato dal server, poi mi ci ritroverò sempre a bordo quando riloggo?
Come mai se sparo con un fucile su un muro non si vedono segni del colpo sulla parete?
Richiedo.
AuxPlinsky
13-01-2015, 09:54
Richiedo.
perchè la parete la manchi
Entro ed esco dal server e mi ritrovo il pg resettato, questo non è ammissibile !
djmatrix619
13-01-2015, 10:09
perchè la parete la manchi
:asd: :asd:
sniperspa
13-01-2015, 10:16
Entro ed esco dal server e mi ritrovo il pg resettato, questo non è ammissibile !
Fai causa alla Bohemia Interactive!
.+sl4yer+.
13-01-2015, 12:20
Disinstalla il gioco.
PyЯamid Head
13-01-2015, 15:23
Per evitare questo problema che tral'altro capita a moltissimi utenti, (premesso che esistono diversi database ma spero di non dover spiegare anche questo e che il tuo problema dipenda da altro), basta semplicemente avere l'accortezza di non joinare server appena restartati, controlla che l'ora in gioco visualizzata nella lista dei server NON sia tipo 8.00 oppure 12.00 e se rimani bloccato su Wait for host annulla premendo Esc e prova a joinare un altro server.
andreamit
13-01-2015, 16:21
Per evitare questo problema che tral'altro capita a moltissimi utenti, (premesso che esistono diversi database ma spero di non dover spiegare anche questo e che il tuo problema dipenda da altro), basta semplicemente avere l'accortezza di non joinare server appena restartati, controlla che l'ora in gioco visualizzata nella lista dei server NON sia tipo 8.00 oppure 12.00 e se rimani bloccato su Wait for host annulla premendo Esc e prova a joinare un altro server.
Mah no guarda in ogni caso penso sia ancora una cosa molto random, ieri ero entrato in uno 15 e qualcosa, finito di giocare stacco, rientro due ore dopo "respawning in 30 seconds" :asd:
Il bello dell'alpha, anche perché non so voi ma dopo 2ore (soprattutto se si spawna a nord invece che sulla costa) sono già total camo armato e pieno di tutto, tranne roba dagli elicotteri abbattuti, elicotteri che finora non ho mai visto. Quindi un reset ogni tanto ci vuole visto che l'unico endgame possibile è pvp a caso.
Inviato dal mio Nexus 10
Disinstalla il gioco.
Dovrebbe disinstallare pure il forum :asd:
Molto spiritosi. Oggi mi sono fatto due ore dopo tanto tempo e dopo ciò ho avuto la bella sorpresa del pg resettato, due ore buttate nel cesso in pratica.
djmatrix619
13-01-2015, 18:25
Amo questo thread! :asd:
Dove non arrivano i mod arriva dayz! Giustizia è fatta :asd:
Se ti vedo in game non avrò pietà...
Tranquillo che vai in crash prima :asd:
Mi supplicherai di risparmiarti...
Hanno aggiornato alla 0.52, che cosa hanno aggiunto?
doctor who ?
14-01-2015, 09:43
Hanno aggiornato alla 0.52, che cosa hanno aggiunto?
non è mica roba nuova.
Oggi dovrebbero patchare lo stable per passare alla vc 2013 e aggiornare l'experimental
questo problema che tral'altro capita a moltissimi utenti,
Vergogna!
mister_slave
14-01-2015, 11:21
Vergogna!
http://m.memegen.com/oz6xla.jpg
Sono tornatooooooo!
Weeendy?! Sono a casa, amore!
http://4.bp.blogspot.com/_ZKJY-lSt-QY/TNvX-3yfa8I/AAAAAAAAAvI/JCygfk-tmlY/s1600/tumblr_lb01o6tn481qe0eclo1_r8_500.gif
Ahaahhahahahahah!
Ieri sera sono rimasto un po' deluso. Speriamo di riprenderci stasera....
Ahaahhahahahahah!
Ieri sera sono rimasto un po' deluso. Speriamo di riprenderci stasera....
Continuavi a crashare e sei arrivato tardino, stasera ci rifacciamo :)
Lasciamo perdere! All'una sono rientrato, per le bestemmie che ho detto è saltata la luce sulla via
damerin0
15-01-2015, 09:34
Lasciamo perdere! All'una sono rientrato, per le bestemmie che ho detto è saltata la luce sulla via
addirittura?ma il tuo nick su steam è belva per caso?
damerin0
15-01-2015, 11:01
No. Mi chiamo Damerin4
:nono:
Mi supplicherai di risparmiarti...
ma se non riesci neanche a colpire i muri!! :asd:
dr_kabuto
15-01-2015, 14:52
Vi chiedo un favore ragazzi: ignoratelo, e se proprio avete un impulso irrefrenabile di rispondergli, *non* quotatelo altrimenti l'ignore non serve a nulla.
hai ragione
mi fa solo ridere che fa l'espertone e poi incappa in problemi che persino i player più nabbi con cui gioco, hanno imparato ad aggirare.
Specchio delle nuove generazioni di player, che giocano a cervello spento e se un tutorial non gli dice "salta" non sanno come superare una staccionata
mister_slave
15-01-2015, 15:52
aspettano la recensione di PewDiePie
Again. Nelle ultime due ore di gioco TRA CITTA E CITTADELLE non ho visto uno che sia uno di zombi...sempre più basito!
Again. Nelle ultime due ore di gioco TRA CITTA E CITTADELLE non ho visto uno che sia uno di zombi...sempre più basito!
sono tutti su h1z1, pagano meglio li :asd:
proprio perche' va tanto di moda sto benedetto h1z1 (che a me NON piace), ho deciso di reinstallare questo gioco e cominciare a giocarci come si deve, cosa che ancora non ho fatto da quando l'ho comprato. avrei un paio di domande:
- avete usato dei setting particolari per la grafica, avete lasciato tutto standard o avete maxato tutto? cosa conviene fare?
- come si gioca? :D
dico sul serio, non so nulla e mi ricordo che spawnavo e morivo solo come un cane senza incontrare anima viva.
- c'e' qualcuno disposto a chattare su steam in game e farmi da mentore/guida/protettore/pappone? :D
AuxPlinsky
20-01-2015, 09:28
proprio perche' va tanto di moda sto benedetto h1z1 (che a me NON piace), ho deciso di reinstallare questo gioco e cominciare a giocarci come si deve, cosa che ancora non ho fatto da quando l'ho comprato. avrei un paio di domande:
- avete usato dei setting particolari per la grafica, avete lasciato tutto standard o avete maxato tutto? cosa conviene fare?
dico sul serio, non so nulla e mi ricordo che spawnavo e morivo solo come un cane senza incontrare anima viva.
- c'e' qualcuno disposto a chattare su steam in game e farmi da mentore/guida/protettore/pappone? :D
non ti preoccupare si gioca esattamente UGUALE ad un anno fa:D
AuxPlinsky
20-01-2015, 09:31
a parte gli scherzi a me dayz piace:
mi piace la grafica e l'atmosfera
mi piace l'ambientazione
Ma finche non integrano SERIAMENTE tutti gli elementi survival, il crafting con un senso, la costruzione di basi, e magari il potenziamento dei server aumentando il numero di player, lo trovo di una noia mortale...
mandami un pvt col tuo nick su steam :)
rinbaubau
20-01-2015, 23:58
Io ho DayZ da un anno, e non ci gioco più da parecchio ormai, dato che ancora non hanno aggiunto le migliorie che aspettavo, tipo i veicoli, un crafting con un senso, la costruzione di accampamenti e forti, e la correzione dei vari bug.
E' uscito H1Z1, ora lasciando perdere tifoserie varie a difesa di DayZ solo perché lo si possiede, questo H1Z1 merita? Qualcuno lo ha provato? Da quello che leggo sembra essere proprio come vorrei che fosse DayZ, e sembra avere già tutte quelle feature che attendo che vengano introdotte in DayZ.
Io ho DayZ da un anno, e non ci gioco più da parecchio ormai, dato che ancora non hanno aggiunto le migliorie che aspettavo, tipo i veicoli, un crafting con un senso, la costruzione di accampamenti e forti, e la correzione dei vari bug.
E' uscito H1Z1, ora lasciando perdere tifoserie varie a difesa di DayZ solo perché lo si possiede, questo H1Z1 merita? Qualcuno lo ha provato? Da quello che leggo sembra essere proprio come vorrei che fosse DayZ, e sembra avere già tutte quelle feature che attendo che vengano introdotte in DayZ.
É sicuramente un gioco con più contenuti rispetto a questo aborto che é dayz dopo ancora 13 mesi dal lancio, almeno per ciò che si legge. Visto che ci facemmo fregare 13 mesi fa, perché non rischiare anche con h1z1 ora? Tanto 20 euro con cambiano la vita a nessuno se si vuol davvero cercare un mmo zombi survival. Tanto dayz sarà forse completo non prima di natale 2016.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
.+sl4yer+.
21-01-2015, 07:36
Arma 3 + mod gratuite.
djmatrix619
21-01-2015, 07:50
Guarda, la penso come te su Dayz, ma non mi azzardo proprio a passare ad un Free2Play. Certo, le idee possono essere buone, ma pensaci, può un F2P restituire lo stesso gameplay di Dayz? Ci saranno ogni sorta di giocatore, forti meccaniche di P2W (soprattutto dopo che sarà completamente gratis e non si dovrà pagare questo minimo per l'early access) e server scommetto in numero molto ridotto per ridurre i costi....
Insomma, di che stiamo parlando? Un F2P non potrà mai reggere il confronto.. prova più che altro Arma 3 + mod.
doctor who ?
21-01-2015, 09:18
Guarda, la penso come te su Dayz, ma non mi azzardo proprio a passare ad un Free2Play. Certo, le idee possono essere buone, ma pensaci, può un F2P restituire lo stesso gameplay di Dayz? Ci saranno ogni sorta di giocatore, forti meccaniche di P2W (soprattutto dopo che sarà completamente gratis e non si dovrà pagare questo minimo per l'early access) e server scommetto in numero molto ridotto per ridurre i costi....
Insomma, di che stiamo parlando? Un F2P non potrà mai reggere il confronto.. prova più che altro Arma 3 + mod.
Non è F2P costa 20€ :V
comunque concordo, se proprio vuoi provare un alternativa aspetta arma3 al 50%
djmatrix619
21-01-2015, 09:23
Costerà pure 1000€, ma sarà F2P. E se è per questo è già nella sezione F2P di Steam :asd:
esatto, ma l'hanno spacciato per il "free to play zombie survival definitivo".
un free to play che costa 20 euro sinceramente non l'avevo mai visto. :D
per non parlare delle meccaniche p2w, smentite da sony ma poi inserite nel gioco.
mettiamoci pure i bug, la dimensione ridotta della mappa...
insomma, se persino sony stessa e' disponbile a risarcire chi non e' soddisfatto dell'acquisto "no question asked" un motivo ci sara'.
siamo/siete tutte persone intelligenti e spero che abbiate anche la memoria lunga. non dico di non comprarlo per principio, ma ricordatevi delle esperienze gia' vissute e ragionateci su.
tornando in tema DayZ: io ho seguito questa guida per ottimizzare il gioco e boostare gli fps:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216291078
mi sono tenuto molto stretto sui setting e ho sempre prediletto le impostazioni che garantiscono piu' fps a scapito della grafica.
a livello di fluidita' diciamo che e' accettabile, non ho notato stuttering come prima, ma il contatore degli fps di Fraps sembra impazzito. mi passa dagli 80-100 fps a 50-60, per poi risalire, riscendere... sia all'aperto che al chiuso.
ripeto, a livello visivo non noto particolari problemi, ma mi chiedo se sia normale e in tal caso come stabilizzare la situazione.
ho un i5 4670k, 8gb di ram e gtx 970.
rinbaubau
21-01-2015, 10:17
Arma 3 + mod gratuite.
Ho Arma 3, ho provato a scaricare la Epoch, ma non mi funziona :muro:
AuxPlinsky
21-01-2015, 10:34
Ho Arma 3, ho provato a scaricare la Epoch, ma non mi funziona :muro:
Epoch è ancora molto acerbo
ti consiglio piuttosto Breaking point che è in uno stato di avanzamento decisamente diverso
Inoltre veramente non capisco chi consiglia questo o quello e sulla base di cosa lo consiglia: io non vedo spiegate motivazioni sufficienti
Io per esempio ho sia Dayz che Arma 3 e ho comprato anche H1z1 spesa totale 20+ 25 per arma presa in saldo e+ 20 per h1z1 dov'è in problema?
cioè dayz l'ho preso un anno fa arma 6 mesi fa e h1z1 l'altro giorno
e gioco quello che al momento mi soddisfa di più passando agli altri quando questi introducono novità interessanti
quindi onestamente non comprendo gli atteggiamenti da fun boy verso l'uno piuttosto che l'altro
io dico giocali tutti e tre investi 60 euro ( 20 alla volta) e decidi da solo:
se il genere ti piace e ipotizzando di investire 20 euro al mese per il tuo hobby preferito ti togli la curiosità da solo e in 3 mesi li hai tutti e tre
ogni gioco citato ha i suoi lati positivi e negativi
al momento la mia personale classifica è
1) h1z1 lo sto giocando;
2) Arma 3 breaking Point lo sto giocando alternandolo a H1z1
3) dayz standalone sospeso in attesa di contenuti maggiori
4) Infestation ( comprato a 2 euro )
.+sl4yer+.
21-01-2015, 14:37
Scarica Arma 3 launcher e Allinarma terrain pack + dayz mod.
rinbaubau
22-01-2015, 01:54
Epoch è ancora molto acerbo
ti consiglio piuttosto Breaking point che è in uno stato di avanzamento decisamente diverso
Inoltre veramente non capisco chi consiglia questo o quello e sulla base di cosa lo consiglia: io non vedo spiegate motivazioni sufficienti
Io per esempio ho sia Dayz che Arma 3 e ho comprato anche H1z1 spesa totale 20+ 25 per arma presa in saldo e+ 20 per h1z1 dov'è in problema?
cioè dayz l'ho preso un anno fa arma 6 mesi fa e h1z1 l'altro giorno
e gioco quello che al momento mi soddisfa di più passando agli altri quando questi introducono novità interessanti
quindi onestamente non comprendo gli atteggiamenti da fun boy verso l'uno piuttosto che l'altro
io dico giocali tutti e tre investi 60 euro ( 20 alla volta) e decidi da solo:
se il genere ti piace e ipotizzando di investire 20 euro al mese per il tuo hobby preferito ti togli la curiosità da solo e in 3 mesi li hai tutti e tre
ogni gioco citato ha i suoi lati positivi e negativi
al momento la mia personale classifica è
1) h1z1 lo sto giocando;
2) Arma 3 breaking Point lo sto giocando alternandolo a H1z1
3) dayz standalone sospeso in attesa di contenuti maggiori
4) Infestation ( comprato a 2 euro )
Infatti, ti quoto, questa è la risposta migliore. Se si da un consiglio poi bisogna motivarlo dopo aver provato il gioco in questione.
Comunque io già possiedo sia DayZ, (ci ho giocato parecchie ore, ma sono arrivato al punto che ora mi annoia) e possiedo anche Arma 3, però non mi parte la Epoch, proverò breaking point, a proposito dove posso scaricare questa mod?
Forse seguirò il tuo consiglio e prenderò anche H1Z1, ho visto dei gameplay su Youtube e mi sembra interessante. Il fatto che sia abbastanza seguito dagli sviluppatori e che si possano fare cose tipo cacciare, accendere un fuoco, utilizzare veicoli, costriure accampamenti e costruire archi etc. poi ovviamente è appena uscito e non può fare altro che crescere, ho riposto fiducia in DayZ un anno fa, perché non dovrei farlo con questo che parte già più maturo e con molte più possibilità già dal d1? Quindi concludendo, sono già apposto con gli altri 2, la mia questione era solo se valeva la pena spendere questi altri 20 euro per l'ennesimo MMO survivor :)
AuxPlinsky
22-01-2015, 08:05
Infatti, ti quoto, questa è la risposta migliore. Se si da un consiglio poi bisogna motivarlo dopo aver provato il gioco in questione.
Comunque io già possiedo sia DayZ, (ci ho giocato parecchie ore, ma sono arrivato al punto che ora mi annoia) e possiedo anche Arma 3, però non mi parte la Epoch, proverò breaking point, a proposito dove posso scaricare questa mod?
Forse seguirò il tuo consiglio e prenderò anche H1Z1, ho visto dei gameplay su Youtube e mi sembra interessante. Il fatto che sia abbastanza seguito dagli sviluppatori e che si possano fare cose tipo cacciare, accendere un fuoco, utilizzare veicoli, costriure accampamenti e costruire archi etc. poi ovviamente è appena uscito e non può fare altro che crescere, ho riposto fiducia in DayZ un anno fa, perché non dovrei farlo con questo che parte già più maturo e con molte più possibilità già dal d1? Quindi concludendo, sono già apposto con gli altri 2, la mia questione era solo se valeva la pena spendere questi altri 20 euro per l'ennesimo MMO survivor :)
il sito è thezombieinfection.com o qualcosa di molto simile
se googli non avrai problemi a trovarlo e a scaricare il launcher
poi fa tutto da solo...comodissimo
io H1z1 l'ho preso e se tornassi indietro lo rifarei:
più arcade e meno simulazione di dayz ma con molte più cose da fare al momento
Ignifugo
22-01-2015, 11:11
Scusa cosa intendi? esiste un'altra mod diversa da BP pere arma 3???
.+sl4yer+.
22-01-2015, 12:36
Scusa cosa intendi? esiste un'altra mod diversa da BP pere arma 3???
Ne esistono davvero tante. Scaricate Arma 3 launcher e da lì, nella sezione mod, scaricate tutto quello che volete. Si fa tutto tramite launcher, compreso il joinare i vari server.
~Blissard~
22-01-2015, 18:21
Ma la mappa di dayz non è compresa in AIA mi pare :confused:
Io uso PlayWithSix
.+sl4yer+.
23-01-2015, 00:02
Si
rinbaubau
23-01-2015, 00:11
Grazie a tutti per i consigli, avendo già Arma 3 sto provando Breaking Point, si come grafica è fatto davvero bene, ed anche come fluidità, mi gira meglio di DayZ SA, ma non ha la stessa atmosfera da survival post apocalittico, piuttosto mi sembra il solito gioco di guerriglieri armati fino ai denti che amazzano tutto ciò che si muove, abituati al gameplay di Arma3 che è una simulazione di guerra.
A questo puntoi mi incuriosisce la mod di DayZ per Arma 3, la trovo sempre su moddb.com?
Domanda, in Breaking Point come metto la terza persona? E' possibile?
.+sl4yer+.
23-01-2015, 10:52
Grazie a tutti per i consigli, avendo già Arma 3 sto provando Breaking Point, si come grafica è fatto davvero bene, ed anche come fluidità, mi gira meglio di DayZ SA, ma non ha la stessa atmosfera da survival post apocalittico, piuttosto mi sembra il solito gioco di guerriglieri armati fino ai denti che amazzano tutto ciò che si muove, abituati al gameplay di Arma3 che è una simulazione di guerra.
A questo puntoi mi incuriosisce la mod di DayZ per Arma 3, la trovo sempre su moddb.com?
Leggi i miei post precedenti, c'è scritto.
AuxPlinsky
23-01-2015, 10:54
la terza persona la metti con invio del tastierino numerico
per quanto riguarda la mod ala Dayz di Arma 3 ho sempre pensato fosse BP
non so se ce ne sono altre ma a questo punto sono interessato anch'io a conoscerla
rinbaubau
23-01-2015, 14:07
Ho provato Breacking Point scaricandomi la mod dall'apposito sito e funziona.
Poi ho voluto provare Epoch da Arma 3, quindi ho attivato su Arma 3 gli appositi "Addon"si di Eèoch che di Breacking point, ora però se però se apro Arma 3 mi va direttamente in Breacking Point e quindi non mi permette di aprire altri server come ad esempio Altis Life RPG etc. :muro:
E non so come tornare allla main screen di Arma 3 quella classica. Come disattivo gli Addon? Lo so sono niubbo :stordita:
Ignifugo
23-01-2015, 18:54
Grazie per il consiglio del Luncher!. Per disattivare l'Epoch devi farlo dal menu principale del gioco: basta spuntarlo e torna tutto ok. E' successo anche a me
.+sl4yer+.
23-01-2015, 19:46
Da Steam, tasto destro su arma 3 e fai avvia launcher.
rinbaubau
23-01-2015, 22:34
Grazie per il consiglio del Luncher!. Per disattivare l'Epoch devi farlo dal menu principale del gioco: basta spuntarlo e torna tutto ok. E' successo anche a me
Si ma appena apro Arma 3 ora mi va direttamnte al menu di Breacking Point, e da li non c'è nessuna voce che lo sblocchi, almeno io non la vedo.
Edit: Ah ok bastava spuntare le varie mod alla voce DLC
domanda semplice che probabilmente sara' stata gia' fatta altre volte: io che ho la versione standalone posso giocare con un amico che ha la mod per Arma?
MrBrillio
28-01-2015, 10:19
No sono 2 giochi diversi :D
Novità gustose o si simulano sempre passeggiate?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
rinbaubau
29-01-2015, 10:24
Io sono con le gambe fratturate, sono super equippato ma non posso muovermi 😠, non mi va di ricominciare daccapo uffa! Ora che finalmente avevo trovato il Mosin. Cosa devo fare per guarire la frattura? C'è qualche anima gentile che può soccorrermi? In cambio offro roba che possiedo compresi proiettili di vario calibro. 😉
djmatrix619
29-01-2015, 10:35
Io sono con le gambe fratturate, sono super equippato ma non posso muovermi 😠, non mi va di ricominciare daccapo uffa! Ora che finalmente avevo trovato il Mosin. Cosa devo fare per guarire la frattura? C'è qualche anima gentile che può soccorrermi? In cambio offro roba che possiedo compresi proiettili di vario calibro. 😉
Occhio da chi ti fai aiutare... dico solo questo! :asd:
Comunque non ci si può suicidare quando sei in questo stato? Me lo sono sempre chiesto (non che ti suggerisca di farlo...).
Dove sei e su che server? Non hai un ascia? Se si avvicinati strisciando ad un cespuglio, prendi i rametti e crafta con rags o bende per ottenere una splint da applicarti!
Fai subito
doctor who ?
29-01-2015, 11:11
Dove sei e su che server? Non hai un ascia? Se si avvicinati strisciando ad un cespuglio, prendi i rametti e crafta con rags o bende per ottenere una splint da applicarti!
Fai subito
se sei vicino ad una foresta puoi rotolarci dentro e cercarli per terra i rametti
.+sl4yer+.
29-01-2015, 12:46
Se sei su di un tetto puoi rotolare giù e cercarli! :D
rinbaubau
29-01-2015, 21:02
Grazie a tutti per l'aiuto, purtroppo non ho un'ascia ma solo un piccone.
:mc:
.+sl4yer+.
29-01-2015, 23:18
Suicidati col piccone :D tanto alla prossima patch ci sarà il wipe ;)
Novità gustose o si simulano sempre passeggiate?
Facciamo che al prossimo post del genere ti prendi una pausa dal forum non breve?
Esiste una differenza tra esprimere la propria opinione e assillare sempre sulle stesse cose (e di certo post totalmente insulsi rompono e basta), cerca di capirla.
Il fatto che un gioco ti abbia deluso non giustifica il tuo modo di fare.
ciao a tutti,
ho scaricato il gioco ieri sera ed ho cominciato ad entrare in qualche server.
Premessa: se clicco su un qualsiasi server (filtrati con <100 ping) se mi appare un valore verde tipo 65 dopo un pò il valore passa a 120/130, passo quindi ad un con valore tipo 70 poi passa a 90; in finale la ricerca mi fa vedere valori di ping che io ordino in ordine crescente, scelgo il più basso ma poi il valore cambia ad un valore maggiore (a volte di poco altre di molto, quasi il doppio).
Vabbè accedo.
Noto che entrando dentro un'abitazione, molto spesso mi ritrovo di nuovo fuori che cammino senza toccare la tastiera:eek: , salgo una scala , arrivo al piano superiore e mi ritrovo al piano terra che rifaccio la scala, sempre senza toccare la tastiera. :eek: Insomma il gioco è come se non riuscisse ad elaborare istantaneamente l'azione che compio, o meglio la elabora in quell'istante ma ritorna indietro rielaborandola con confusione.
E'un problema del mio pc o della rete? poichè non conosco molto le problematiche vorrei sapere se devo lavorare su qualche impostazione del mio pc o del mio provider.
questa la mia configurazione:_
CPU:I5 4690
RAM:8GB
HD:SSD 840EVO 120 GB
VIDEO:GTX 970
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a capire il perchè del problema, al di là se risolvibile o no almeno me ne faccio una ragione!!
GRAZIE!
potrebbe essere un lag pazzesco. :mad:
hai problemi anche con altri giochi?
doctor who ?
05-02-2015, 13:52
ciao a tutti,
Premessa: se clicco su un qualsiasi server (filtrati con <100 ping) se mi appare un valore verde tipo 65 dopo un pò il valore passa a 120/130, passo quindi ad un con valore tipo 70 poi passa a 90; in finale la ricerca mi fa vedere valori di ping che io ordino in ordine crescente, scelgo il più basso ma poi il valore cambia ad un valore maggiore (a volte di poco altre di molto, quasi il doppio).
Vabbè accedo.
Noto che entrando dentro un'abitazione, molto spesso mi ritrovo di nuovo fuori che cammino senza toccare la tastiera:eek: , salgo una scala , arrivo al piano superiore e mi ritrovo al piano terra che rifaccio la scala, sempre senza toccare la tastiera. :eek: Insomma il gioco è come se non riuscisse ad elaborare istantaneamente l'azione che compio, o meglio la elabora in quell'istante ma ritorna indietro rielaborandola con confusione.
E'un problema del mio pc o della rete? poichè non conosco molto le problematiche vorrei sapere se devo lavorare su qualche impostazione del mio pc o del mio provider.
Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a capire il perchè del problema, al di là se risolvibile o no almeno me ne faccio una ragione!!
GRAZIE!
Che il ping cambi nel tempo è normale, non è una costante..
Il fenomeno da te descritto si chiama rubberbanding.
I casi sono due:
1. la tua connessione è debole\instabile
2. c'è un qualche problema con il router\firewall\qualche cosa del genere
Quando comprai il gioco mi capitava e riuscii a risolvere smanettando con le impostazioni del router, ora praticamente non mi capita più.
Come si comporta la tua connessione in altri giochi online ?
sniperspa
05-02-2015, 13:54
Sembra un problema di comunicazione col server in effetti.
Che connessione hai?
Ping?
potrebbe essere un lag pazzesco. :mad:
hai problemi anche con altri giochi?
ciao,
ho anche Arma II con DAYZ Mod e va bene in multiplayer, non ho notato alcun rallentamento/effetto dejavù. Ho inoltre Fallen earth ed anche questo nessun rallentamento o problema.
Ho la connessione Alice 7 mega.
Con speedtest ho 2,58 Mbps down e 230 Kbps up
Secondo voi devo aprire qualche porta del router?
doctor who ?
05-02-2015, 13:57
ciao,
ho anche Arma II con DAYZ Mod e va bene in multiplayer, non ho notato alcun rallentamento/effetto dejavù. Ho inoltre Fallen earth ed anche questo nessun rallentamento o problema.
Come risolvo il lag?
Provato su diversi server ?
Provato su diversi server ?
si.
visto che su alcuni server era come se giocassi senza avere il comando del personaggio, ho provato vari server con i ping + bassi adirittura uno italiano, ma il risultato non cambiava di molto, magari il problema diminuiva di frequenza, ma c'era comunque in modo evidente.
magari è difficile spiegarlo, potrei postare un video magari stasera.
Se non sbaglio premendo il tasto "P" posso vedere le statistiche di ping/traffico/etc. durante il gioco, vero?
dr_kabuto
05-02-2015, 14:03
Se non sbaglio premendo il tasto "P" posso vedere le statistiche di ping/traffico/etc. durante il gioco, vero?
Esatto, e se hai un valore alto nella voce "desync", allora potrebbe essere quello il problema.
Esatto, e hai un valore alto nella voce "desync", allora potrebbe essere quello il problema.
ragazzi grandissimi e velocissimi,:D
stasera provo a vedere sia il router/firewall che le statistiche di desynch poi vi faccio sapere.
Ho già mandato una richiesta di assistenza tecnica per la velocità della connessione, ma ho idea che il problema di velocità sia relativo, visto che con gli altri titoli non ho di questi problemi.
sniperspa
05-02-2015, 14:10
si.
visto che su alcuni server era come se giocassi senza avere il comando del personaggio, ho provato vari server con i ping + bassi adirittura uno italiano, ma il risultato non cambiava di molto, magari il problema diminuiva di frequenza, ma c'era comunque in modo evidente.
magari è difficile spiegarlo, potrei postare un video magari stasera.
Fai un ping da dos col comando:
ping -n 100 maya.ngi.it
dr_kabuto
05-02-2015, 14:26
ragazzi grandissimi e velocissimi,:D
stasera provo a vedere sia il router/firewall che le statistiche di desynch poi vi faccio sapere.
Ho già mandato una richiesta di assistenza tecnica per la velocità della connessione, ma ho idea che il problema di velocità sia relativo, visto che con gli altri titoli non ho di questi problemi.
Il desync è un problema cronico in Dayz, ed è causato da diverse cose, che coinvolgono i server, la mancata ottimizzazione del gioco e ovviamente le prestazioni della tua linea (che ricordano la mia, in questo periodo ho smesso praticamente di giocare in multi a causa di problemi con la mia alice 7 mega).
ciao a tutti,
Vabbè accedo.
GRAZIE!
ieri sera c'erano problemi coi server pubblici.
Anche noi non riuscivamo a giocare perchè c'era un effetto rubberbanding pazzesco.
Oggi dovrebbero aver risolto. :)
doctor who ?
05-02-2015, 14:46
effettivamente ieri hanno patchato, magari ti sei trovato proprio a giocare mentre i server tornavano up e venivano floddati da richieste di connessione, prova a dare un'occhiata oggi
Fai un ping da dos col comando:
ping -n 100 maya.ngi.it
fatto il risultato è di media 52 ms
Il desync è un problema cronico in Dayz, ed è causato da diverse cose, che coinvolgono i server, la mancata ottimizzazione del gioco e ovviamente le prestazioni della tua linea (che ricordano la mia, in questo periodo ho smesso praticamente di giocare in multi a causa di problemi con la mia alice 7 mega).
bravo, è un combattimento continuo con la adsl. Mando segnalazioni 1 volta al mese nonostante abbia buone statistiche:
SNr margin: 24.2 down 25.2 up
Attenuation (dB): 27.5 down 25.7 up
eppure mi lasciano con 2 mega e qualcosina...
ieri sera c'erano problemi coi server pubblici.
Anche noi non riuscivamo a giocare perchè c'era un effetto rubberbanding pazzesco.
Oggi dovrebbero aver risolto. :)
effettivamente ieri hanno patchato, magari ti sei trovato proprio a giocare mentre i server tornavano up e venivano floddati da richieste di connessione, prova a dare un'occhiata oggi
stasera è andata meglio. ho trovato un server ita con 70 di ping e sulle statistiche (tasto P) ho ping 54 64 80 larghezza banda 144 148 147 e desincr sui 44. Ho notato notevoli miglioramenti nel gioco; in 15 minuti mi è capitato una sola volta il "dejavù" entrando in un edificio e guardandomi attorno.
Raga mi avete tranquilizzato con i vostri interventi, credevo fosse un problema permanente che mi avrebbe impedito di giocare a questo gioco in cui credo molto e mi pare promettente.
P.S.: ho comprato anche H1Z1 e non ha avuto alcun problema di lag/desincr/etc , ma lo reputo un pò + sempliciotto ma + difficile rispetto a Dayz.
pareri...:D
sniperspa
05-02-2015, 22:42
fatto il risultato è di media 52 ms
Più che la media contano i picchi in questo caso....se ne hai sopra i 100 200ms è un problema
Oggi lho ripreso e lho subito abbandonato, gli zombi passano ancora attraverso le Porte? Almeno in questo ci speravo avessero risolto. Bah...
Facciamo che al prossimo post del genere ti prendi una pausa dal forum non breve?
Esiste una differenza tra esprimere la propria opinione e assillare sempre sulle stesse cose (e di certo post totalmente insulsi rompono e basta), cerca di capirla.
Il fatto che un gioco ti abbia deluso non giustifica il tuo modo di fare.
Oggi lho ripreso e lho subito abbandonato, gli zombi passano ancora attraverso le Porte? Almeno in questo ci speravo avessero risolto. Bah...
Problemi di comprensione? Mi pare di essere stato chiaro.
2 settimane, o la smetti o cerca qualche posto dove sopportano chi scrive esclusivamente per infastidire l'utenza.
PyЯamid Head
09-02-2015, 17:02
ciao a tutti,
Vabbè accedo.
GRAZIE!
Posso chiederti quanti FPS fai con la tua configurazione? Mi dovresti dare i valori di quando sei in mezzo alla campagna, di quando guardi a terra, di quando guardi il cielo e soprattutto di quando sei in una grande città a tua scelta tra Cherno ed Elektro, possibilmente proprio nel centro città, dove la tua GPU sarà messa maggiormente alla prova.
Ti chiedo questo favore perchè stò per acquistare un portatile con GTX 980M e i7 4980HQ - sò bene che le performance di GTX 970/980 desktop sono diverse da quelle delle 970M/980M - voglio solo cercare di capire se con delle schede così performanti riusciamo a risolvere a modo nostro il problema del gioco non (ancora) ottimizzato: ovverosia possibilmente giocare sempre sopra 30 FPS (anche in città).
Fammi sapere
Un applauso agli eroi della brigata CU, che dopo essere stati praticamente confinati in una stanza mentre noi avevamo in mano tutta l'isola al momento dell'irruzione hanno ben pensato di riavviare il server!
Ma bravi! Clap clap campioni
PyЯamid Head
10-02-2015, 12:26
Sei sicuro che non fosse un restart programmato? Perchè se è come dici (ci sono diversi video su YouTube che documentano i restart sospetti sul loro server) si tratta di una violazione molto grave dei Termini d'uso imposti dalla Bohemia Interactive - oltre alla dimostrazione di immaturità e di pessima amministrazione del server.
Se sei sicuro di quello che dici ti invito a reportare il server della Brigata tramite questo comodissimo sito: http://dayzoverlay.com/standalone/ (in basso a destra)
Così almeno verranno giudicati, se continueranno a farlo e ad accumulare report la Bohemia gli disattiverà il server come è già successo ad altri clan.
Su reddit ieri ho lanciato una provocazione ma parlavo seriamente: visto che per giocare a DayZ senza avere problemi con hacker bisogna giocare su server con database privato dove però il problema diventano admin che abusano dei propri privilegi, cosa ne pensate di allegare a questo thread una lista aggiornata dei server italiani e non dove giochiamo con commenti relativi alla gestione degli admin?
Esempio: Vi segnalo che ieri giocavo sul server della Brigata e "stranamente" dopo che li abbiamo uccisi il server ha restartato prima che potessimo lootarli = -1 punto per la reputazione del loro server nella nostra classifica. Cosa ne pensate? Dite che così magari i server admin ci pensano 2 volte prima di comportarsi come dei bimbominkia nutellosi?
Fatemi sapere se può essere un'idea che vi interessa, questa lista potrebbe anche aiutare i novizi con la scelta del server in cui stabilirsi.
doctor who ?
10-02-2015, 12:59
Sei sicuro che non fosse un restart programmato? Perchè se è come dici (ci sono diversi video su YouTube che documentano i restart sospetti sul loro server) si tratta di una violazione molto grave dei Termini d'uso imposti dalla Bohemia Interactive - oltre alla dimostrazione di immaturità e di pessima amministrazione del server.
Se sei sicuro di quello che dici ti invito a reportare il server della Brigata tramite questo comodissimo sito: http://dayzoverlay.com/standalone/ (in basso a destra)
Così almeno verranno giudicati, se continueranno a farlo e ad accumulare report la Bohemia gli disattiverà il server come è già successo ad altri clan.
Su reddit ieri ho lanciato una provocazione ma parlavo seriamente: visto che per giocare a DayZ senza avere problemi con hacker bisogna giocare su server con database privato dove però il problema diventano admin che abusano dei propri privilegi, cosa ne pensate di allegare a questo thread una lista aggiornata dei server italiani e non dove giochiamo con commenti relativi alla gestione degli admin?
Esempio: Vi segnalo che ieri giocavo sul server della Brigata e "stranamente" dopo che li abbiamo uccisi il server ha restartato prima che potessimo lootarli = -1 punto per la reputazione del loro server nella nostra classifica. Cosa ne pensate? Dite che così magari i server admin ci pensano 2 volte prima di comportarsi come dei bimbominkia nutellosi?
Fatemi sapere se può essere un'idea che vi interessa, questa lista potrebbe anche aiutare i novizi con la scelta del server in cui stabilirsi.
Una cosa del genere andrebbe fatta a livello più ampio, magari proprio su reddit, peccato che il subreddit di dayz sia al 98% spazzatura :rolleyes:
PyЯamid Head
10-02-2015, 14:10
Hai ragione però se non si decidono a farlo a livello internazionale figurati se potremo mai sperare di avere una panoramica approfondita dei server italiani che comunque sono pochi perciò mi appresto ad elencarveli per davi un'idea della nostra situazione che a mio avviso è decisamente inferiore rispetto ad altri paesi europei come Francia e soprattutto Germania:
Elenco per ordine alfabetico:
[HH] per AMICI | Vilayer.com - Public / 1st/3rd Person - Viola 2 regole del Public Hive: (1) server usato come Loot Farm e (2) Kick senza nessuna motivazione, necessita report fino alla sospensione
[ITA] 300 Clan - Persistence OFF - http://clan300.forumfree.it/ - Public / 1st/3rd Person -> Sito web (http://clan300.forumfree.it/)
[ITA] Dayz Survivol mode - Only PVE (NO PVP - DONT KILL) - Public / 1st/3rd Person
[ITA] SdM Clan | Persistenza OFF | Admin attivi | Reclutamenti - Public / 1st/3rd Person
Brigata c.u. ITA - PERSISTENCE: Off - Public / 1st/3rd Person
Brigata c.u. ITA - Roleplay PERSISTENCE OFF | RESTART 4H - Public / 1st/3rd Person
Chernarus PvP Land - Public / 1st/3rd Person
DAY-Z ITALIA D.M.O.K. CLAN HIGH LOOT - Public / 1st/3rd Person -> Sito web (http://forum.dmokclan.com/)
DayZ (Public/Veteran) 125720 - Hosted by GameServers.com [dayz] DayZ - Public / 1st/3rd Person
DayZ (Public/Veteran) 126384 - Hosted by GameServers.com [dayz] DayZ - Public / 1st/3rd Person
EasyFix.it PVP Berezino - Elektro Vilayer.com - Public / 1st/3rd Person
H.N.H. Italian Clan - www.hnhitaclan.forumfree.it - Public / 1st/3rd Person -> Sito web (http://hnhitaclan.forumfree.it/)
ITA - CHERNARUS: LAND OF FIRE - PERS OFF - Whitelist ON - Private (Whitelist) / 1st/3rd Person -> Sito web (http://dayzfire.forumfree.it/)
Italian Server, Marco Clan | Vilayer.com - Private (Password) / 1st/3rd Person
JUST ANOTHER DAY - JAD | Hardcore | ITA | Pers: OFF - Public / 1st Person
NOMAD Empire - [TOMB] - Milan, Italy 3p/persistent - Public / 1st/3rd Person
STH Team DayZ Server | Vilayer.com - Public / 1st/3rd Person
Survivor's wasteland - 1PP - Hosted by GameServers.com - Public / 1st Person
TRUE DAYZ ITALIA community - Private (Password) / 1st/3rd Person -> Sito web (http://www.trueday-z.blogspot.it/)
Server Hosting Rules:
DayZ – Server Hosting Rules – PRIVATE SHARD | 02.15
http://dayz.com/files/pdf/Server_Hosting_Rules_Private.pdf
DayZ – Server Hosting Rules – PUBLIC HIVE | 02.15
http://dayz.com/files/pdf/Server_Hosting_Rules_Public.pdf
Una volta ci può stare, ma la cosa è quasi sistematica!
Mi dispiace solo che nessuno stava registrando, comunque ho fatto il report, grazie per il link.
PyЯamid Head
10-02-2015, 15:51
Grazie a te per la segnalazione, potresti scrivermi in quale dei 2 server della Brigata stavi quando è successo il fattaccio? Così includo l'effrazione nella lista dei server italiani che ho fatto quà sopra.
Eravamo sul server persistence on, ma nella lista vedo indicati entrambi in persistence off
doctor who ?
10-02-2015, 16:39
Eravamo sul server persistence on, ma nella lista vedo indicati entrambi in persistence off
Riportateli entrambi e pace e bene, tanto ci sono i log :asd:
Posso chiederti quanti FPS fai con la tua configurazione? Mi dovresti dare i valori di quando sei in mezzo alla campagna, di quando guardi a terra, di quando guardi il cielo e soprattutto di quando sei in una grande città a tua scelta tra Cherno ed Elektro, possibilmente proprio nel centro città, dove la tua GPU sarà messa maggiormente alla prova.
Ti chiedo questo favore perchè stò per acquistare un portatile con GTX 980M e i7 4980HQ - sò bene che le performance di GTX 970/980 desktop sono diverse da quelle delle 970M/980M - voglio solo cercare di capire se con delle schede così performanti riusciamo a risolvere a modo nostro il problema del gioco non (ancora) ottimizzato: ovverosia possibilmente giocare sempre sopra 30 FPS (anche in città).
Fammi sapere
Ciao,
allora con fraps ho i seguenti valori:
campagna:48
cielo:63
terra:58
Cherno:36
PyЯamid Head
11-02-2015, 13:59
Grazie quello che mi scrivi è molto rincuorante anche se in realtà con la GTX 980M dovrei avere almeno un 20% in meno di performance rispetto alla tua configurazione desktop, l'importante è che mi sembra che ci teniamo abbastanza in linea con i 30+ FPS costanti (ora con la 5870M scendo anche a 14 FPS), posso chiederti se hai registrato questi risultati con impostazioni ad alta o bassa qualità grafica?
doctor who ?
14-02-2015, 10:18
FYI: Dupare item è bannabile :fagiano:
Un applauso agli eroi della brigata CU, che dopo essere stati praticamente confinati in una stanza mentre noi avevamo in mano tutta l'isola al momento dell'irruzione hanno ben pensato di riavviare il server!
Sono un amministratore del clan brigata c.u , ti garantisco che nessuno puo aver restartato il server, certe accuse sono pesanti e false,nel server da 50 abbiamo inserito un contatore giusto per evitare questi disguidi, fate pure i report che volete noi possiamo dimostrare il contrario con il logadmin, fa male leggere certe cose noi cerchiamo di far divertire tutta la comunità italiana con ben due server ma evidentemente la cosa non è gradita, cercate di avere prove solide per fare report non chiacchiere , admin c.u. teskyo
sniperspa
18-02-2015, 19:48
Sono un amministratore del clan brigata c.u , ti garantisco che nessuno puo aver restartato il server, certe accuse sono pesanti e false,nel server da 50 abbiamo inserito un contatore giusto per evitare questi disguidi, fate pure i report che volete noi possiamo dimostrare il contrario con il logadmin, fa male leggere certe cose noi cerchiamo di far divertire tutta la comunità italiana con ben due server ma evidentemente la cosa non è gradita, cercate di avere prove solide per fare report non chiacchiere , admin c.u. teskyo
Talmente barone che hai incasinato il forum XD
Si scherza ovviamente ;)
... Sono d'accordo anch'io che prima di accusare bisognerebbe avere prove certe, che in questo caso non erano state portate
Ziosilvio
20-03-2015, 12:35
Talmente barone che hai incasinato il forum XD
Si scherza ovviamente ;)
... Sono d'accordo anch'io che prima di accusare bisognerebbe avere prove certe, che in questo caso non erano state portate
E sarà bene che teniate le vostre beghe tra clan fuori da questo forum.
Tutti.
Ragazzi, ma non ci gioca più nessuno?:fagiano:
Edit
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
io ci ho fatto una partitella ieri dopo mesi...ho notato che si trovano nuovamente tantissime munizioni e speed loader di ogni genere (per pistole).
ma niente armi, ho meglio solo armi corpo a corpo.
Beh l'ultimo aggiornamento ha reso le cose piu' interessanti ma allo stato attuale poco giocabili.
IL loot come lo conoscevamo è sparito, ora bisogna cercare nelle auto distrutte, specie quelle militari, quindi niente piu' loot esasperato in caserme o case famose (cibo, mediche, etc).
E poi gli zombie...sono diventati si piu' aggressivi ma forse un po' troppo rapidi e goffi nel picchiare! Ieri dopo una nottata passata ad equipaggiarmi di tutto punto sono stato ucciso da uno zombie con due pugni...
Attendo qualche ovvia sistemazione
ma ci gioca ancora qualcuno, come sta andando lo sviluppo?
...sbaglio o questo thread ha le pagine buggate? ne vedo altre 3 successive a questa anche se effettivamente è questa l'ultima pagina
...sbaglio o questo thread ha le pagine buggate? ne vedo altre 3 successive a questa anche se effettivamente è questa l'ultima pagina
Ho fatto presente la cosa allo staff già tempo fa.
Io l'ho mollato qualche tempo fa.
Secondo me si concentrano troppo sulle cose superflue perdendo tempo inutilmente.
Temo che non siano in grado di sistemare cose tipo il reset del PG random all'ingresso nei server oppure l' engine grafico che non scala nulla.
Che si abbia uno SLI di 980 su LGA2011 oppure una 670 su i5 2500 non cambia praticamente nulla in 1920*1080.
Ormai ho perso le speranze, soldi buttati per un progetto che non vedrà mai la luce.
Paradossalmente Epoch oppure OverEpoch sono mille anni avanti.
io pure l'ho mollato da un bel po' di tempo. :(
filluminati
20-04-2015, 13:32
Io ci ho riprovato qualche settimana fa, dopo averlo abbandonato da un bel po! A me sembra sempre peggio.... ci voleva un gruppo di fenomeni per distruggere un progetto così promettente!!!!
a me sinceramente e' venuto anche il dubbio che sia mai stato promettente questo gioco. forse abbiamo fatto tutto noi e l'abbiamo sopravvalutato, considerando il periodo in cui e' uscito e l'hype che si e' creato.
Il gioco era bello ed è bello! La tensione che riusciva a trasmettermi e la totale immersione non l'ho trovata con nessun gioco!
Pero' sono daccordo con voi nel dire che l'hanno rovinato! Ad ogni patch non hanno fatto altro che aggiungere bug su bug, non possono pretendere che mi faccia un'ora di cammino per iniziare a giocare come si deve.
sniperspa
20-04-2015, 14:55
Pieno di bug ancora?
io se lo sistemano un pochino avrei anche intenzione di riprenderlo in mano appena ho un pò di tempo
Per un paio di settimane il loot spawnava solo in auto distrutte, nelle latrine e davanti alle guardiole. PUNTO.
Il resto della mappa era inservibile, basi comprese.
Ora dovrebbero aver sistemato, ma basta uno zombie da incontrare senza ascia e sei morto!
Ok che devono essere un ostacolo ma cosi' si esagera, non si gioca cavolo!
Per me l'avventura dayz finisce qui, e visto che era l'unico motivo per il quale tenevo un pc gaming finisce anche la mia epopea del pc gaming.
filluminati
20-04-2015, 15:25
Per me l'avventura dayz finisce qui, e visto che era l'unico motivo per il quale tenevo un pc gaming finisce anche la mia epopea del pc gaming.
Sante parole, con immensa tristezza quoto!!!!!!!!!
filluminati
20-04-2015, 16:38
a me sinceramente e' venuto anche il dubbio che sia mai stato promettente questo gioco. forse abbiamo fatto tutto noi e l'abbiamo sopravvalutato, considerando il periodo in cui e' uscito e l'hype che si e' creato.
No no, per me lo era eccome... pochi giochi non pesantemente pubblicizzati hanno raccolto un così ampio pubblico.
Ricordo a tutti che dayz è nato come MOD ed in pochi mesi aveva migliaia di giocatori......
Considerando che per giocarci dovevi avere anche arma2 (gioco di nicchia) fu un vero successo! Bastava proseguire su quella linea...
Immaginate solo se invece di fare una standalone continuavano sul progetto originale, provate ad immaginare dopo tutto questo tempo cosa potevano aver fatto.......
Invece si sono persi in questo circolo vizioso del nuovo motore grafico !
Per i delusi di DayZ consiglio H1Z1. Viene costantemente aggiornato. Per me é davvero fatto bene.
djmatrix619
20-04-2015, 18:45
Per i delusi di DayZ consiglio H1Z1. Viene costantemente aggiornato. Per me é davvero fatto bene.
Lo proverò, quando sarà costantemente gratis. :)
A me non piace, graficamente davvero imparagonabile a dayz, ma è un parere puramente personale
Io sono passato a DayZ Epoch.
Carino il fatto di poter avere delle basi permanenti, veicoli lockabili, poter costruire la propria base ecc.
Di contro ha perso quella tensione negli scontri a fuoco.
La possibilità di riequipaggiarti in brevissimo toglie tutta l'immersività. Per non parlare degli zombie che esplodono ma vabbeh.
Praticamente ho mollato anche Epoch e ora gioco ad ArmA 3 King Of The Hill (che trovo divertentissimo).
Le cose che ho sempre odiato di DayZ e che me lo hanno fatto mollare:
1. Motore grafico bello a vedersi, ma per nulla scalabile. Con la config in firma quando entravo nelle città grandi (elektro ecc) il frame rate crollava vergognosamente. Più scarico la GPU (abbassando dettagli, effetti ecc), peggio gira perchè va a gravare sulla CPU tra l'altro poco sfruttata (così come poco sfruttata è la GPU).
2. bug MAI corretti e gravissimi come: reset del PG random, magari dopo che di sei sudato l'equip in scontri a fuoco e finalmente ti sei ripreso un M4. Entri in un server, magari sempre quello che ti piace e che gira tanto bene e.... PUFF, tutto sparito. Gli zombie che attraversano le porte non si possono vedere, convinto di essere fuggito, ti rilassi e poi muori perchè questo è passato da sotto terra (vedi dentro le police station).
3. la perdita di tempo degli sviluppatori in cose inutili mentre non si impegnano a risolvere i bug gravi o a migliorare l'engine. Che mi frega che hai introdotto le mine? Ci sono 4.. QUATTRO mezzi in croce che spawnano a casaccio e spesso in sessioni di ore non ne vedi uno.... e mi metti le mine? Clap clap clap!!!
Magari fai in modo che il mezzo che spawna non si incastri su un paletto alto 3 cm.
Peccato davvero, un buon progetto buttato al vento. Ok, ho speso poco, ma questo mi ha insegnato che non vanno più dati i soldi alle alpha.
Nel giro di un paio d'anni ho smesso di "preordinare" (vedi preorder di BF4) e di elargire grano a progetti che non vedranno mai la luce.
2. bug MAI corretti e gravissimi come: reset del PG random, magari dopo che di sei sudato l'equip in scontri a fuoco e finalmente ti sei ripreso un M4. Entri in un server, magari sempre quello che ti piace e che gira tanto bene e.... PUFF, tutto sparito. Gli zombie che attraversano le porte non si possono vedere, convinto di essere fuggito, ti rilassi e poi muori perchè questo è passato da sotto terra (vedi dentro le police station).
Quoto e condivido.
Ma qui tempo fa mi fu detto che il reset del pg capitava solo a me o quasi e che gli zombi che attraversano le porte furono fixati quasi del tutto.
:(
A me non piace, graficamente davvero imparagonabile a dayz, ma è un parere puramente personale
DayZ ha un livello di dettaglio ed effetti forse maggiore ma H1Z1 si difende bene ed è molto leggero e fluido come motore. Ma molti hanno dei preconcetti perchè sarà un F2P.
Dayz l'ho rimesso l'altro giorno, dopo aver cambiato HD, ram ed esser passato da un dual core ad un quad core.. Inutile dire che facevo gli stessi frame di quando avevo un HD morente, 4gb di ram e un dual :asd: so la scheda video fa schifo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio, non gli stessi medesimi framerate :asd:
L'unica cosa di H1Z1 che mi fa storcere il naso sono i soldi che chiedono mensili per giocare alla modalità BR, se diventano meno greedy potrei farci un pensierino
DayZ ha un livello di dettaglio ed effetti forse maggiore ma H1Z1 si difende bene ed è molto leggero e fluido come motore. Ma molti hanno dei preconcetti perchè sarà un F2P.
Anche questo mi fa storcere il naso, per non essere piu' volgari, dato che io ho pagato bei soldini per acquistarlo, ma tant'e'.....
vaa be
GTA 5 maxato o quasi sui 100 fps ... dayz al minimo 20 in lag ... ma fatevi una cagata a spruzzo !!! che gioco di M.....A
.+sl4yer+.
01-05-2015, 23:10
vaa be
GTA 5 maxato o quasi sui 100 fps ... dayz al minimo 20 in lag ... ma fatevi una cagata a spruzzo !!! che gioco di M.....A
Che senso ha paragonare 2 motori grafici completamente diversi di 2 giochi di cui 1 è in alpha e a cui poi verrà modificato proprio il motore grafico? Boh. DayZ ha deluso? Si, anche me, ma non facciamo paragoni senza senso.
vaa be
consapevole che qui non sei a casa tua vero?
per scrivere qui usi un certo linguaggio, ben diverso da questo
7 giorni
Sì, un po' colorito, credo però fosse indirizzato agli sviluppatori.
andreamit
07-05-2015, 14:34
Non si può nemmeno dire che fa cagare un gioco ora?
Non si può nemmeno dire che fa cagare un gioco ora?
Si può dire qualsiasi cosa, ma come per la vita vera si può usare un linguaggio più consono ed educato.
Certa gente scambia i forum per delle chat senza regole..
andreamit
13-05-2015, 15:23
Si può o si deve usare un linguaggio più consono? E in base a quali regole si stabilisce tale idoneità? chiariamoci. Offese dirette a terzi posso capirlo, anche se sarebbe discutibile pure questo, se non altro definendo meglio il concetto di "offesa" visto che io posso sentirmi offeso da cose diverse rispetto ad altre persone. Ma in questo caso sulla frase "fatevi una cagata" sì può discutere sulla volgarità, ma non mi sembra una tale offesa degna di ban. Mi stai dicendo che conta la soggettività di un moderatore nello stabilire cosa sia abbastanza educato e consono per poter essere scritto?
Si può o si deve usare un linguaggio più consono? E in base a quali regole si stabilisce tale idoneità? chiariamoci. Offese dirette a terzi posso capirlo, anche se sarebbe discutibile pure questo, se non altro definendo meglio il concetto di "offesa" visto che io posso sentirmi offeso da cose diverse rispetto ad altre persone. Ma in questo caso sulla frase "fatevi una cagata" sì può discutere sulla volgarità, ma non mi sembra una tale offesa degna di ban. Mi stai dicendo che conta la soggettività di un moderatore nello stabilire cosa sia abbastanza educato e consono per poter essere scritto?
Un forum non è un bar, perlomeno questo forum dove l'accesso è libero a tutti. La buone maniere nella vita reale dovrebbero essere usate anche qui.. Detto questo mi fermo qui se no si va OT.
Non gioco a Dayz da mesi.. qualcuno mi aggiorna sullo stato del "gioco"?
Da quello che vedo non ci sono stati grossi miglioramenti anzi sembra tutto più o meno fermo..
io sono parecchi mesi che non gioco più che dite è l'ora di tornare a fare un salto?
Si chiama netiquette ed è scritto anche nel regolamento;)
athlon xp 2400
14-05-2015, 14:59
comprato a dicembre.. quando esce la versione finale?
Titanox2
14-05-2015, 16:04
comprato a dicembre.. quando esce la versione finale?
mai
arma1977
14-05-2015, 16:09
abbiamo nostradamus :asd:
Io avrei detto un' ottimista :D
arma1977
14-05-2015, 16:22
Io avrei detto un' ottimista :D
effettivamente :asd:
athlon xp 2400
15-05-2015, 07:18
c'e una data di uscita?
doctor who ?
15-05-2015, 08:29
c'e una data di uscita?
Imho un anno\un anno e mezzo
athlon xp 2400
15-05-2015, 12:31
Imho un anno\un anno e mezzo
e' migliorato gia da dicembre?
da quando è stato solamente annunciato come gioco standalone si diceva che la data di uscita del gioco finale sarebbe stata circa 1 anno dopo.. quindi qualsiasi comunicazione a riguardo è da prendere con le dovute pinze.
Se dopo tutto questo tempo dall'uscita del gioco "alpha", siamo a livelli INFERIORI rispetto alla MOD (e mi sembra di capire che come contenuti e bug la mod sia ancora superiore ma correggetemi se sbaglio, non gioco da mesi) hanno fatto un epic fail.
filluminati
15-05-2015, 15:28
Non è per fare lo spiritoso, ma veramente state aspettando la versione definitiva?
athlon xp 2400
15-05-2015, 19:12
da quando è stato solamente annunciato come gioco standalone si diceva che la data di uscita del gioco finale sarebbe stata circa 1 anno dopo.. quindi qualsiasi comunicazione a riguardo è da prendere con le dovute pinze.
Se dopo tutto questo tempo dall'uscita del gioco "alpha", siamo a livelli INFERIORI rispetto alla MOD (e mi sembra di capire che come contenuti e bug la mod sia ancora superiore ma correggetemi se sbaglio, non gioco da mesi) hanno fatto un epic fail.
altro ke epic fail si sono intascati i soldi per un gioco alpha
arma1977
15-05-2015, 20:52
un alpha che ha regalato ore ed ore di divertimento,più di tanti titoli completi:O
Forse rilasceranno la versione finale dopo il passaggio al nuovo motore enfusion.
doctor who ?
16-05-2015, 10:41
Sono partiti dicendo "un annetto" ed ora siamo a 2-3 anni, ma bisogna contestualizzare.
DayZ è partito come progetto indie\pseudo-amatoriale, anche se era portato avanti dalla B.I.
Non si aspettavano di vendere quanto hanno venduto, quindi hanno dovuto rivedere il progetto al volo, assumere altra gente, cambiare i piani, ecc...
Fin tanto che non compaiono gli elementi che differenziano una mod da una standalone (engine nuovo, quindi più flessibilità, possibilità di implementare mod, ecc...) non si potrà dire cosa è meglio di cosa.
Fatto stà che è uno dei giochi su cui ho speso più ore :asd:
il problema IMHO è che il gioco di base ha sempre avuto ottime potenzialità, l'idea di base è originale e innovativa, ma chi ha giocato alla mod per tanto tempo (come me) una volta passato alla "standalone", causa inesistenza di quasi tutto si è annoiato dopo pochissimo.
Chi invece non ha mai giocato alla mod può aver trovato il gioco divertente ovviamente, non conoscendo le meccaniche del gioco.
doctor who ?
17-05-2015, 11:57
il problema IMHO è che il gioco di base ha sempre avuto ottime potenzialità, l'idea di base è originale e innovativa, ma chi ha giocato alla mod per tanto tempo (come me) una volta passato alla "standalone", causa inesistenza di quasi tutto si è annoiato dopo pochissimo.
Chi invece non ha mai giocato alla mod può aver trovato il gioco divertente ovviamente, non conoscendo le meccaniche del gioco.
Ho visto alcuni video di varie mod, sembrano offrire molto più divertimento "istantaneo", ma nessuna mi pare avere l'immersione di DayZ
Ho visto alcuni video di varie mod, sembrano offrire molto più divertimento "istantaneo", ma nessuna mi pare avere l'immersione di DayZ
Io parlo della prima MOD Dayz dove tutto ha avuto inizio.
Dovresti giocarci per capire immediatamente le differenze con la standalone.
Non so se con il tempo sia cambiata, ma per quanto mi ricordo innanzitutto nella mod gli zombie sono ostici, sono tanti e possono essere un reale pericolo.
L'immersione di Dayz è la stessa perchè la mappa è al 99% quella. Anzi personalmente ho trovato un immersione maggiore nella mod perché aveva molti più contenuti.
Non si entra in tutti gli edifici, ma questo porta meno dispersione e ci si concentra su punti specifici delle varie città (per esempio i market per cibo e attrezzatura, fire station e accampamenti militari per le armi).
Ci sono molti meno accessori "inutili" (vestiti o armi bianche).
Ma nella mod ci sono i mezzi (e tanti) che qui hanno messo solo da poco, che sono sempre stati il fulcro del gioco. Trovarli, ripararli, nasconderli e proteggerli era la parte più bella e difficile della mod ma anche la più appagante.
Ovviamente in tutto questo si doveva cercare di non morire sia da zombie che da altri player. E gli scontri tra "clan" per rubare mezzi o attrezzature altrui, erano all'ordine del giorno.
Per me non esiste ancora il minimo paragone tra i due.
doctor who ?
17-05-2015, 15:01
Io parlo della prima MOD Dayz dove tutto ha avuto inizio.
Dovresti giocarci per capire immediatamente le differenze con la standalone.
Non so se con il tempo sia cambiata, ma per quanto mi ricordo innanzitutto nella mod gli zombie sono ostici, sono tanti e possono essere un reale pericolo.
L'immersione di Dayz è la stessa perchè la mappa è al 99% quella. Anzi personalmente ho trovato un immersione maggiore nella mod perché aveva molti più contenuti.
Non si entra in tutti gli edifici, ma questo porta meno dispersione e ci si concentra su punti specifici delle varie città (per esempio i market per cibo e attrezzatura, fire station e accampamenti militari per le armi).
Ci sono molti meno accessori "inutili" (vestiti o armi bianche).
Ma nella mod ci sono i mezzi (e tanti) che qui hanno messo solo da poco, che sono sempre stati il fulcro del gioco. Trovarli, ripararli, nasconderli e proteggerli era la parte più bella e difficile della mod ma anche la più appagante.
Ovviamente in tutto questo si doveva cercare di non morire sia da zombie che da altri player. E gli scontri tra "clan" per rubare mezzi o attrezzature altrui, erano all'ordine del giorno.
Per me non esiste ancora il minimo paragone tra i due.
interni\vestiti\armi bianche sono fondamentali per l'immersione :asd:
altrimenti diventa un battleground con il loot
interni\vestiti\armi bianche sono fondamentali per l'immersione :asd:
altrimenti diventa un battleground con il loot
Scusa ma se non hai giocato alla mod fidati di chi ci ha giocato parecchio, anche sulla versione alpha. Rimane tutto IMHO ma la community si lamenta delle stesse cose che scrivo io.
Avevo grandi aspettative per questo gioco, non a caso ho creato io questo stesso thread.
Come dici tu interni\vestiti\armi bianche sono fondamentali per l'immersione ma se avessero una utilità reale.
Sulla standalone questi elementi sono troppi e tendono a creare confusione più che altro. E mica sulla mod erano assenti sia chiaro.
Ma per esempio per quanto riguarda le armi, che senso ha che si tappezza la mappa (appesantendo il gioco tra l'altro) di armi bianche, esteticamente diverse tra loro ma con la stessa identica utilità, che sono pressoché inutili visto che la prima cosa che si tende a cercare è un arma vera?
Che senso ha implementare sciocchezze come la semina, quando ancora tutte le basi sono assenti?
Quello che si lamenta la community (e ti invito ad andare sui forum ufficiali e leggere i commenti) e tutta la serie di implementazione puramente estetiche fini a se stesse.
Stiamo parlando di un gioco survival zombie dove gli zombie sono pochi, buggati e inutili e le mancanze fondamentali e più divertenti sono ancora limitate all'inverosimile (i mezzi).
Io ho trovato moooolto più "battleground con il loot" oriented la versione standalone che la mod.
Senza elementi validi per il teamgroup, che sulla mod erano la ricerca dei mezzi e nasconderli da qualche parte insieme alle tende come campo base, la stand alone è diventato puro FPS senza senso.
posso dire la mia ? provengo da dayz epoch e l'ho giocato si e no per 2 anni per tante tante ore .sviscerato completamente. ho giochicchiato a dayz sa e pure ad arma 3 epoch mod..
La mia personale classifica
Dayz epoch mod
SA
E arma 3 epoch
epoch per me è avanti 1000 anni. divertimento allo stato puro. creare basi veicoli a go go. lo sa è avanti solo x le mille città che stanno mettendo è molto + vario ma si son persi in vestitini inutili e armi. quando poi tutti usano in ogni gioco 3/ 4 armi
arma 3 di grafica un mondo avanti ma aimè hanno abbandonato la mappa cheranarus che è proprio base base ancora meno della prima mod. e io non sopporto altis ma ho visto che stanno aggiornando di frequente epoch mod chissà che + avanti non diventi il nuovo punto di riferimento
posso dire la mia ? provengo da dayz epoch e l'ho giocato si e no per 2 anni per tante tante ore .sviscerato completamente. ho giochicchiato a dayz sa e pure ad arma 3 epoch mod..
La mia personale classifica
Dayz epoch mod
SA
E arma 3 epoch
epoch per me è avanti 1000 anni. divertimento allo stato puro. creare basi veicoli a go go. lo sa è avanti solo x le mille città che stanno mettendo è molto + vario ma si son persi in vestitini inutili e armi. quando poi tutti usano in ogni gioco 3/ 4 armi
arma 3 di grafica un mondo avanti ma aimè hanno abbandonato la mappa cheranarus che è proprio base base ancora meno della prima mod. e io non sopporto altis ma ho visto che stanno aggiornando di frequente epoch mod chissà che + avanti non diventi il nuovo punto di riferimento
epoch dayz su arma II ci giocai ed effettivamente merita. Ma lo provai quando ero abbastanza "saturo" di Dayz e lo abbandonai di conseguenza.
Adesso magari lo riprendo, sarà anche stato aggiornato rispetto a quando lo provai io, circa 2 anni fa.
peccato che su Arma III mi pare di capire che a tutt'oggi non ci siano mod alla Dayz ancora complete
su arma 3 c'e breaking point ed epoch e poi una mod che sembra essere veramente interessante che dovrebbe uscire a breve che si chiama 2017mod
breaking point ha secondo me il problema che ci sono quei 6 server e stop pieni con 100 giocatori e se non hai un pc buono fai fatica. epoch invece era acerba quando la giocai io.preferivo 1000 volte il sistema di costruzione di epoch su arma 2 che era perfetto alla fine e facile. su arma 3 è veramente fastidioso. e su arma 3 epoch non ci sono zombie ma mostri che esplodono e se non ho visto male nella nuova versione stanno mettendo altri tipi di mostri. ripeto se ci fosse stata chernarus modificata come su arma 2 sarei su arma 3 epoch ma hanno abbandonato la conversione il gruppo che la faceva da quel che sapevo
incuriosito ho riscaricato DAYZ SA dopo mesi e mesi che non ci giocavo, per vedere eventuali miglioramenti e passi in avanti.
Per quello che ho giocato posso dire:
- Rispetto ai primi mesi dall'uscita, hanno appesantito il motore grafico in maniera impressionante. Con lo stesso identico hardware che avevo anche allora (e avevo tutto al massimo) ho dovuto settare tutto su normale o minimo e molti filtri disattivati (forse anche tutti) per avere un MINIMO di miglioramenti di FPS. Ma resta ingiocabile, cali di frame esagerati. Sopratutto nelle nuove zone.
- Lag perenne anche in server con ping basso. ma non ho capito se è un problema mio (ma non credo non ho nessun problema con altri giochi) o dei server.
- Molte meno armi classiche in giro. Ho fatto diverse partite e ho trovato solo 1 fucile da caccia. Una miriade di accessori più o meno inutili in giro, perlomeno ad inizio gioco.
- Zombie come sempre inesistenti (giusto un paio piazzati in giro per città), ma almeno han fixato il fatto che ti vedono da km di distanza.
- Personalmente mi sono annoiato dopo poco, hanno preso una strada molto diversa da quella promessa e dalla mod originale.
Mi auguro stiano facendo veramente qualcosa per cambiare tutto, così non avrà vita lunga.
OT: nica vieni a giocare sul nostro server di 7Days2Die... :D
OT: nica vieni a giocare sul nostro server di 7Days2Die... :D
wewe npole :D
Non lo conosco che gioco è?
Mandami l'indirizzo TS che magari stasera faccio un salto
nicacin come non straquotarti provato proprio ora dopo non so quanto xD. la cosa che mi lascia perplesso e che ora è ingiocabile rispetto prima. 15 fps quando prima ne facevo almeno 25. stra appesantito. mi sa che questo famoso rendering non lo vedremo mai. xD delusione totale
wewe npole :D
Non lo conosco che gioco è?
Mandami l'indirizzo TS che magari stasera faccio un salto
Ma è in prima pagina il server TS! :) ...comunque ts3.armaitalia.net ...passa la sera verso le 21:30 cosi' ci trovi tutti. ;)
...come fai a non conoscere 7D2D? :O ...hai tutti gli indie games del mondo... comunque: http://store.steampowered.com/app/251570/
.
- Zombie come sempre inesistenti (giusto un paio piazzati in giro per città), ma almeno han fixato il fatto che ti vedono da km di .
E pensare che mi han sempre frustato qui quando dicevo che erano pochi e buggati. Sono quasi contento che non mi parta più per un errore che ora non ricordo.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
mister_slave
19-05-2015, 10:38
ci sono novità? cit.
ci sono novità? cit.
Genio :D
Titanox2
20-05-2015, 08:59
ci sono novità? cit.
si, dean hall è ora in vacanza in islanda, la vacanza sull'everest è finita
Ottime novità allora...
Dal mio AIPED via TOPOTALK
Ho detto addio a dayz :( Soffro!
Rimpiango i tempi delle prime partite, l'unico gioco della mia vita dove ho speso quasi 700 ore. Forse i primi tempi era troppo buggato se vogliamo, ma mi divertivo, le prime kill, l'atmosfera, avevo paura davvero quando giravo da solo e ora tutto è svanito!
Avevo puntato molto su questo gioco e invece amen.
Non rimpiango come molti i soldi spesi, per 700 ore di divertimento onestamente le 20 euro circa che ho speso le valgono tutte, ne brucio talmente tanti di soldi ad minchiam come dicono i latini, figuriamoci per questo...pero' pazienza.
Non solo ho chiuso con dayz, dato che era l'unico motivo per il quale tenevo un pc gaming ho tolto anche quello e ora faccio l'idiota con il macbook in sala :)
Ma la mia libreria steam è sempre li quindi se ci sarà un motivo valido ci metto 24 ore di spedizione e l'amazzone mi porterà' di nuovo dei componenti freschi freschi!
Tenete aggiornato il thread con le patch se mai ne usciranno di nuove
Ho detto addio a dayz :( Soffro!
Rimpiango i tempi delle prime partite, l'unico gioco della mia vita dove ho speso quasi 700 ore. Forse i primi tempi era troppo buggato se vogliamo, ma mi divertivo, le prime kill, l'atmosfera, avevo paura davvero quando giravo da solo e ora tutto è svanito!
Avevo puntato molto su questo gioco e invece amen.
Non rimpiango come molti i soldi spesi, per 700 ore di divertimento onestamente le 20 euro circa che ho speso le valgono tutte, ne brucio talmente tanti di soldi ad minchiam come dicono i latini, figuriamoci per questo...pero' pazienza.
Non solo ho chiuso con dayz, dato che era l'unico motivo per il quale tenevo un pc gaming ho tolto anche quello e ora faccio l'idiota con il macbook in sala :)
Ma la mia libreria steam è sempre li quindi se ci sarà un motivo valido ci metto 24 ore di spedizione e l'amazzone mi porterà' di nuovo dei componenti freschi freschi!
Tenete aggiornato il thread con le patch se mai ne usciranno di nuove
come mai questa scelta? non seguo dayz da un po, cosa ha rovinato quell'atmosfera che catturava anche me?
Cosa...un po' tutto! Loot insensato, una volta sparisce, poi torna nei posti piu' assurdi, i bug, i cheaters, gli zombie che una volta muoiono con lo sputo, una volta ti toccano e tu vai dead instant.
Sono due anni che è alpha, hanno rotto le balle!
davide87
08-07-2015, 08:49
Io qualche volta
Ho perso totalmente fiducia nello sviluppo di questo gioco che l'ho disinstallato, ci ho speso tantissime ore (ho anche realizzato una miniserie chiamata "Dayz Italian Stories" che trovate nel mio canale youtube, vedere link in firma) ma ho notato che gli aggiornamenti sono sempre più rari e marginali... Peccato.
djmatrix619
09-07-2015, 19:45
Ho perso totalmente fiducia nello sviluppo di questo gioco che l'ho disinstallato, ci ho speso tantissime ore (ho anche realizzato una miniserie chiamata "Dayz Italian Stories" che trovate nel mio canale youtube, vedere link in firma) ma ho notato che gli aggiornamenti sono sempre più rari e marginali... Peccato.
A breve sara' moddabile.. credo sia la conferma dell'abbandono.
secondo me invece sarà la salvezza di questo gioco il fatto che si potrà moddare fara vivere finalmente questo gioco come i fasti del mod. se guardate sul tubo ci sono server mod. dove c'e persistenza veicoli di arma 2 e 3 mille armi. quando metteranno tutto ufficialmente finalmente si potrà giocare a qeusto gioco
secondo me invece sarà la salvezza di questo gioco il fatto che si potrà moddare fara vivere finalmente questo gioco come i fasti del mod. se guardate sul tubo ci sono server mod. dove c'e persistenza veicoli di arma 2 e 3 mille armi. quando metteranno tutto ufficialmente finalmente si potrà giocare a qeusto gioco
Ma sarà comunque ciò che già era la mod di arma 2 da tanto tempo. Sto Dayz Standalone avrebbe dovuto essere invece molto di più. Avevano promesso fazioni, quest multiplayer, zombi migliorati ecc ecc ecc
Ci hanno gabbato a tutti alla grande.
Eh pensa che l'ho preso per me e ne ho preso uno e giftato al gruppo hw steamgift... Gabbato doppiamente... Lelelelelelelelel trolololol
Diciamolo. Hanno deluso le aspettative di chi aspettava questo gioco. Dopo un anno e mezzo secondo me lo si può dire. Ultima chance potrebbe essere quella che si stanno concentrando sulla versione console.
Ma sarà comunque ciò che già era la mod di arma 2 da tanto tempo. Sto Dayz Standalone avrebbe dovuto essere invece molto di più. Avevano promesso fazioni, quest multiplayer, zombi migliorati ecc ecc ecc
SE SIamo fortunati tutta quella roba la vedremo 2016 /2017 visto la velocità degli aggiornamenti. io spero solo che i modder mettano le missioni con l'ai. magari molto + belle della mod. penso che sarà giocabile i primi del 2016 visto che fine 2015 rilasceranno il kit per i modder
doctor who ?
10-07-2015, 08:19
Mah non è vero.
Le quest non sono mai state promesse, anzi, è stato promesso che non ci saranno, grazie a Dio. Le fazioni non le ho mai sentite nominare, ma non credo siano previste visto che hanno sempre detto di non voler dare limiti al gameplay. Gli zombie da quando ho iniziato a giocare hanno fatto notevoli passi avanti. La "moddabilità" era già prevista.
Io seguo i dev su twitter e vedo gente che lavora fino a tardi, anche nei weekend, gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti... non è uno sviluppo veloce, ma non mi sembra che passino le giornate a drogarsi in ufficio :fagiano:
sniperspa
10-07-2015, 08:34
non è uno sviluppo veloce, ma non mi sembra che passino le giornate a drogarsi in ufficio :fagiano:
...ooo magari lo fanno ed è proprio per questo che stanno fino a tardi in ufficio :sofico:
Se guardi su twitch ancora un botto di gente.
sniperspa
08-08-2015, 17:57
Ma cosa serve per farlo girare sto gioco?
Sono entrato dopo secoli e mi gira di un schifo disarmante...vabbè che ho abbassato un pò le frequenze per l'estate ma veramente una m..
arma1977
08-08-2015, 17:59
Si è peggiorato tantissimo
Titanox2
10-08-2015, 13:08
Ma cosa serve per farlo girare sto gioco?
Sono entrato dopo secoli e mi gira di un schifo disarmante...vabbè che ho abbassato un pò le frequenze per l'estate ma veramente una m..
penso che non lo sappiano nemmeno i boehmia
Ormai direi che il progetto Dayz è morto.. Dean Hall ha lasciato l'anno scorso, Bohemia sta beatamente mungendo la vacca fino all'ultima goccia senza spendere 1€ di contenuti nuovi o fix.
arma1977
10-08-2015, 13:53
Ormai direi che il progetto Dayz è morto.. Dean Hall ha lasciato l'anno scorso, Bohemia sta beatamente mungendo la vacca fino all'ultima goccia senza spendere 1 di contenuti nuovi o fix.
Oppure il progetto è ancora vivo e vegeto, con l'aggiunta del nuovo rendering si avrà un netto aumento delle prestazioni. Tutto questo gratuitamente per chi l'ha acquistato in early
djmatrix619
10-08-2015, 13:57
Oppure il progetto è ancora vivo e vegeto, con l'aggiunta del nuovo rendering si avrà un netto aumento delle prestazioni. Tutto questo gratuitamente per chi l'ha acquistato in early
Credi a Babbo Natale? :asd:
arma1977
10-08-2015, 14:17
Si, anche a santa lucia :D
doctor who ?
10-08-2015, 15:48
Ormai direi che il progetto Dayz è morto.. Dean Hall ha lasciato l'anno scorso, Bohemia sta beatamente mungendo la vacca fino all'ultima goccia senza spendere 1€ di contenuti nuovi o fix.
Si sono viste spesso offerte di lavoro per la BI a Praga, immagino fossero per fare scena :V
sniperspa
10-08-2015, 15:54
Si sono viste spesso offerte di lavoro per la BI a Praga, immagino fossero per fare scena :V
O per andare a godersi la cuccagna con loro :burp: :sofico:
doctor who ?
10-08-2015, 16:40
O per andare a godersi la cuccagna con loro :burp: :sofico:
ecco perchè chiedevano di portare una cassa di birra ai colloqui :sofico:
Ho visto l'update della discussione e ho pensato "vai l'hanno finto!!! Si gioca!!!" :asd:
No, scherzo :stordita:
doctor who ?
10-08-2015, 16:46
hanno detto che andrà in beta per fine anno, se domani se ne uscissero con "bona, abbiamo finito" io non ne sarei tanto felice :fagiano:
sniperspa
10-08-2015, 17:44
hanno detto che andrà in beta per fine anno, se domani se ne uscissero con "bona, abbiamo finito" io non ne sarei tanto felice :fagiano:
Ma per caso qualcuno sa quali erano le ultime news/stato dei lavori riguardanti il motore grafico?
C'è speranza di vedere qualcosa di minimamente ottimizzato prima di fine anno?
No perchè va bene i bug, ma così non è minimamente giocabile per la maggior parte della gente....e quindi la vedo anche dura che qualcuno faccia da tester
CiccoMan
10-08-2015, 17:48
Peccato perché il background è interessante e il mondo di gioco suggestivo... Avevo iniziato a giocarci con mio fratello, ma ho abbandonato... lui con i suoi amici mantiene in vita un canale YouTube che si chiama True DayZ... bon, speriamo riparta presto :)
arma1977
10-08-2015, 18:13
Dovrebbe uscire anche a fine anno su one in early anche lì, quindi sicuri aggiornamenti anche su pc. Chissà, tra motore e dx12 qualcosa si muove.
doctor who ?
10-08-2015, 18:41
Ma per caso qualcuno sa quali erano le ultime news/stato dei lavori riguardanti il motore grafico?
C'è speranza di vedere qualcosa di minimamente ottimizzato prima di fine anno?
No perchè va bene i bug, ma così non è minimamente giocabile per la maggior parte della gente....e quindi la vedo anche dura che qualcuno faccia da tester
non lo seguo più come prima ma dovrebbe arrivare presto credo
doveva essere in beta dall'anno scorso ed uscire a natale (si ma del 2014)..
ragazzi è inutile pensare positivamente ormai, è passato troppo tempo ed è impossibile recuperare il gioco. Forse faranno altre versioni (console?) ma se saranno questi i contenuti fate voi i conti..
Mi sento tra i fortunati che hanno passato tante ore divertenti ai tempi della MOD (anni luce più divertente della standalone sia chiaro), giocando tra l'altro in gruppo su TS e divertendoci veramente tanto.. e per me Dayz rimane quell'esperienza.. fine.
doctor who ?
10-08-2015, 19:10
doveva essere in beta dall'anno scorso ed uscire a natale (si ma del 2014)..
ragazzi è inutile pensare positivamente ormai, è passato troppo tempo ed è impossibile recuperare il gioco. Forse faranno altre versioni (console?) ma se saranno questi i contenuti fate voi i conti..
Mi sento tra i fortunati che hanno passato tante ore divertenti ai tempi della MOD (anni luce più divertente della standalone sia chiaro), giocando tra l'altro in gruppo su TS e divertendoci veramente tanto.. e per me Dayz rimane quell'esperienza.. fine.
Non si aspettavano il successo che hanno avuto, imho il piano iniziale era di prendere la mod, renderla un pelo più pulita e via.
Si sono ritrovati con milioni di copie vendute, ovviamente, BI non voleva perdere la faccia, quindi ha dovuto cambiare il piano al volo, il fatto che Dean sia stato allontanato dal progetto lo conferma (si, allontanato, non uscito di sua spontanea volontà dopo aver incassato la grana, se segui i dev e leggi tra le righe, questo viene fuori), Dean ha portato l'idea, ma non era capace di portare avanti un progetto del genere (non aveva un grandissimo potere decisionale), secondo me è stato preso per marketing: "abbiamo assunto il tizio che ha fatto la mod, ora verrà più bella, compratela"
Dopo di che hanno assunto altra gente, cominciato a rendere le cose meno arrangiate (nuovo engine) ed ovviamente i tempi si allungano.
Onestamente io ho abbastanza fiducia nella BI come azienda, non credo che abbandoneranno il progetto.
City Hunter '91
11-08-2015, 00:31
Anche io la vedo come who, purtroppo credo che inizieremo a vedere qualcosa di interessante almeno a metà se non a fine 2016.
arma1977
11-08-2015, 07:37
Concordo
arma1977
11-08-2015, 08:13
https://dayz.com/blog/status-report-30-jun-2015
MikyThePain
11-08-2015, 08:35
E pensare che se lo mettessero al posto per me sarebbe IL survival, altro che ark...
CiccoMan
11-08-2015, 10:56
E pensare che se lo mettessero al posto per me sarebbe IL survival, altro che ark...
Non mi toccare Ark se no mi arrabbio :) ... È l'unico gioco dopo skyrim a tenermi incollato al PC per ore :D
Comunque come concept sono due giochi totalmente diversi... Ark è più un RPG che un survival... mentre DayZ non ha nessun elemento ruolistico ed è 100% survival :)
doctor who ?
11-08-2015, 11:09
Non mi toccare Ark se no mi arrabbio :) ... È l'unico gioco dopo skyrim a tenermi incollato al PC per ore :D
Comunque come concept sono due giochi totalmente diversi... Ark è più un RPG che un survival... mentre DayZ non ha nessun elemento ruolistico ed è 100% survival :)
Ma onestamente credo ci sia tanta hype intorno a quel gioco, sono assolutamente un grande fan dei dinosauri :asd:, però da qualche video che ho visto, l'IA non è uno spettacolo, su un pc medio gira in modalità "ritorno al 2007" :asd: eppure ha una base di player abnorme, che ha di particolare ?
MikyThePain
11-08-2015, 11:38
Non voglio sminuire ark, lo sto tenendo sott'occhio, ma sarà che dayz è stato il primo nel suo genere...sarà perché chernarus è...chernarus! Ma fatto sta che per me l'atmosfera che da è unica, e sono deluso che gli sviluppatori non stiano facendo del loro meglio...
Non si aspettavano il successo che hanno avuto, imho il piano iniziale era di prendere la mod, renderla un pelo più pulita e via.
Si sono ritrovati con milioni di copie vendute, ovviamente, BI non voleva perdere la faccia, quindi ha dovuto cambiare il piano al volo, il fatto che Dean sia stato allontanato dal progetto lo conferma (si, allontanato, non uscito di sua spontanea volontà dopo aver incassato la grana, se segui i dev e leggi tra le righe, questo viene fuori), Dean ha portato l'idea, ma non era capace di portare avanti un progetto del genere (non aveva un grandissimo potere decisionale), secondo me è stato preso per marketing: "abbiamo assunto il tizio che ha fatto la mod, ora verrà più bella, compratela"
Dopo di che hanno assunto altra gente, cominciato a rendere le cose meno arrangiate (nuovo engine) ed ovviamente i tempi si allungano.
Onestamente io ho abbastanza fiducia nella BI come azienda, non credo che abbandoneranno il progetto.
Mmm non ne sono convinto, la mia fiducia nella BI è andata a quel paese dopo che hanno annunciato TANTE volte date diverse e progetti diversi..
Ricordo che la SA è uscita a natale 2013, doveva passare in alpha l'anno successivo e ad oggi, a praticamente 2 anni dall'uscita, abbiamo una versione BETA ancora stra buggata e ingiocabile.
Io il gioco l'ho pagato e anche essendo una beta è ingiustificabile tutto questo ritardo per contenuti ridicoli.
E poi sinceramente la storia del "non si aspettavano tutto sto successo" non regge proprio: secondo voi perché hanno fatto la SA? I numeri della sola MOD parlavano chiaro, si aspettavano questo successo perché era ovvio. :muro:
Non ho idea di cosa stiano combinando, nuovo engine, nuovo team o quello che volete, ma sono passati 2 anni e ad oggi sul tavolo non c'è niente.
A breve vedremo news sulle versioni console.. mi gioco quello che volete.
doctor who ?
11-08-2015, 13:26
Mmm non ne sono convinto, la mia fiducia nella BI è andata a quel paese dopo che hanno annunciato TANTE volte date diverse e progetti diversi..
Ricordo che la SA è uscita a natale 2013, doveva passare in alpha l'anno successivo e ad oggi, a praticamente 2 anni dall'uscita, abbiamo una versione BETA ancora stra buggata e ingiocabile.
Io il gioco l'ho pagato e anche essendo una beta è ingiustificabile tutto questo ritardo per contenuti ridicoli.
E poi sinceramente la storia del "non si aspettavano tutto sto successo" non regge proprio: secondo voi perché hanno fatto la SA? I numeri della sola MOD parlavano chiaro, si aspettavano questo successo perché era ovvio. :muro:
Non ho idea di cosa stiano combinando, nuovo engine, nuovo team o quello che volete, ma sono passati 2 anni e ad oggi sul tavolo non c'è niente.
A breve vedremo news sulle versioni console.. mi gioco quello che volete.
Siamo ancora in alpha, la beta arriverà più o meno a dicembre.
Invece io sono abbastanza convinto che non si aspettavano il botto, troppa roba è cambiata in corso d'opera, non ci sono altre spiegazioni, Dean faceva poco o niente era palesemente un pupazzo assunto per marketing.
Anche se fosse così, e ci credo poco, non ne escono fuori per niente bene su come hanno gestito la cosa e continuano a fare
Siamo ancora in alpha, la beta arriverà più o meno a dicembre.
Invece io sono abbastanza convinto che non si aspettavano il botto, troppa roba è cambiata in corso d'opera, non ci sono altre spiegazioni, Dean faceva poco o niente era palesemente un pupazzo assunto per marketing.
Un'alpha pagata dai giocatori che dopo 2 anni è infinitamente inferiore alla mod.. ma la beta con quali contenuti dovrebbe uscire? Escono tutto nel giro di un paio di mesi? (zombie, veicoli, elicotteri ecc)?
Secondo me non dovevano far uscire proprio il gioco (anche se in "alpha") fin quando la mod rimane superiore a contenuti.
ciao nico sono fabrix, sono tornato a giocare a questa stand alone dopo tipo 5 mesi e questa 0.57 e' una delle piu' stabili build mai giocate. Pero' secondo me come contenuti vanilla to vanilla questo e' superiore nella maggior parte dei casi ma manca di quelli col botto ( veicoli[ diversi dal v3s] e elicotteri e baricamenti vari). Pero' come vestiario=capienza e armamentario e' superiore. La deformazione del terreno per basi sotteranee, mettetevi il cuore in pace non le vedremo mai, pero' devi considerare l'engine, che e' una merda, se non nel calcolare in real time bullet physics. Il problema maggiore e' il syncing di tutto. Tra l'altro adesso adesso non esistono zombies nella mappa, ne vedi uno ogni morte di papa. stare passegero su un v3s e' un mal di mare di stuttering a non finire. Anche se c'e' da dire che personalmento pingavo 180. E' ancora in alto mare e gli obiettivi dell'engine crescono di mese in mese. Se sono bravi programmatori ce la faranno, se no morira', il che e' un peccato perche' rispetto ai vari rust,ark,7daystodie, etc, secondo me come grafica e' ancora il migliore e come mappa non ne parliamo(tra l'altro e' parecchio piu' piena che allora (la mod) http://dayzdb.com/map#2.100.099. Presto rilasceranno i server exe, quindi via ai veri private servers!! Immettessero una quantita' immonda di zombies e no desync per la final build io ci torno a giocare 24/7 come ai vecchi tempi. Per il momento pero' non ne vale la pena, la build di settimana prossima potrebbe essere peggio del peggio, quindi se non vuoi testare continuamente fai come me (ultimamente una settimana ogni tot mesi, l'ultima volta 6) . Comunque di gente che ci gioca ne e' pieno, io mi troverei un role play server,private, e ce ne sono. Miglior esperienza. Aperti eh, mica parlo di whitelisted.
ciao nico sono fabrix, sono tornato a giocare a questa stand alone dopo tipo 5 mesi e questa 0.57 e' una delle piu' stabili build mai giocate. Pero' secondo me come contenuti vanilla to vanilla questo e' superiore nella maggior parte dei casi ma manca di quelli col botto ( veicoli[ diversi dal v3s] e elicotteri e baricamenti vari). Pero' come vestiario=capienza e armamentario e' superiore. La deformazione del terreno per basi sotteranee, mettetevi il cuore in pace non le vedremo mai, pero' devi considerare l'engine, che e' una merda, se non nel calcolare in real time bullet physics. Il problema maggiore e' il syncing di tutto. Tra l'altro adesso adesso non esistono zombies nella mappa, ne vedi uno ogni morte di papa. stare passegero su un v3s e' un mal di mare di stuttering a non finire. Anche se c'e' da dire che personalmento pingavo 180. E' ancora in alto mare e gli obiettivi dell'engine crescono di mese in mese. Se sono bravi programmatori ce la faranno, se no morira', il che e' un peccato perche' rispetto ai vari rust,ark,7daystodie, etc, secondo me come grafica e' ancora il migliore e come mappa non ne parliamo(tra l'altro e' parecchio piu' piena che allora (la mod) http://dayzdb.com/map#2.100.099. Presto rilasceranno i server exe, quindi via ai veri private servers!! Immettessero una quantita' immonda di zombies e no desync per la final build io ci torno a giocare 24/7 come ai vecchi tempi. Per il momento pero' non ne vale la pena, la build di settimana prossima potrebbe essere peggio del peggio, quindi se non vuoi testare continuamente fai come me (ultimamente una settimana ogni tot mesi, l'ultima volta 6) . Comunque di gente che ci gioca ne e' pieno, io mi troverei un role play server,private, e ce ne sono. Miglior esperienza. Aperti eh, mica parlo di whitelisted.
Bella Fabrix :D
Ogni tanto ci torno su Dayz per vedere come sta andando il gioco, e purtroppo è sempre peggio per quanto mi riguarda.. Aldilà dei contenuti, che secondo me dopo così tanto tempo sono sempre troppo pochi rispetto alla mod (in primis zombie e veicoli appunto) è al livello tecnico ormai il problema.. le ultime volte che sono entrato davvero TROPPO stuttering e lag grafico.. spero sempre un giorno di entrare e trovare tutto perfetto, Dayz è sempre Dayz alla fine, però facendo così fanno passare proprio la voglia anche di provare..
doctor who ?
24-08-2015, 17:30
Ma solo perchè una cosa X non è sull'experimental o sulla stable non vuol dire che sia a 0
Altri veicoli ad esempio sono già fatti
https://www.youtube.com/watch?v=oVmfWxqwr_Q
Ma solo perchè una cosa X non è sull'experimental o sulla stable non vuol dire che sia a 0
Altri veicoli ad esempio sono già fatti
https://www.youtube.com/watch?v=oVmfWxqwr_Q
Se non è sull'experimental o sulla stable non puoi giocarci quindi per me è uguale a 0.
doctor who ?
24-08-2015, 18:51
Se non è sull'experimental o sulla stable non puoi giocarci quindi per me è uguale a 0.
è questo il punto, è un early access, è fatto per sostenere economicamente lo sviluppo e a differenza del classico pre-order ti fanno testare le build :rolleyes:
Un early access non serve a far giocare
Il fatto che le auto\il render nuovo\quello che è non sia presente sulle build pubbliche non è la condizione sufficiente per dire "i dev si drogano, hanno rinunciato, gomblotto"
è il classico discorso di "è ancora alpha"... anche se non è "piacevole", quello rimane
esatto, purtroppo early access e' un po' un'arma a doppo taglio perche' se non sei proprio infoiato per il gioco lo lasci perdere per mesi alla volta, pero' voglio vedere improvements o comunque un progetto quando riloggo dopo 6 mesi. Questo video spiega un po' di cose, e' di settimana scorsa con piano fino a tra un anno. Tanto anche a rust, o the forest o h1z1 o ark o 7days to die e' la stessa storia, bugs da alpha.
https://www.youtube.com/watch?v=RnodPC2VPgI.
Se viene rispettato a me sta benissimo. Poi quando ci saranno gli exe server distribuiti ancora meglio, faremo un server privato e bona. Pubblico, ma staccato dal central hive.:D Quindi occhio e croce a dicembre.:) Se si chiude per l'anno prossimo significa che sono 3 anni se prendiamo il 2013 come uscita di dayz sa, se no un anno in piu' per quando hanno deciso di cambiare tutto l'engine. 4 anni se il gioco e' ben fatto, scala bene, no desync, visto che oltre alla sopravvivenza pve sono tutti pvp, orde di zombies che si spostano, un minimo di base, anche quella degli artwork nel video a me sta bene. Un altro bel gioco a cui ho partecipato fin quasi dagli arbori ci ha messo 4 anni a essere finito, pcars.
Luvrena87
25-08-2015, 20:28
La gente si aspetta troppo dagli Early Access. Ho buttato via i soldi visto che, al di là di tutto, preferisco giocare le varie mod di Arma 3 e che gli zombie hanno più generalmente scoppiato la loro bolla. Questo gioco uscirà tardi e senza più tanto interesse da parte della gente, ma io penso che dare in anticipo i soldi ai developer, quando questi sono indie e quindi non compagnie quotate in borsa, privi questi della voglia, o anche solo l'esigenza di finire il gioco in tempi accettabili. Gli early access dovrebbero finanziare i progetti, ma purtroppo hanno il side effect di soddisfare prematuramente l'esigenza degli sviluppatori di far soldi, con tutto ciò che ne consegue.
Ad ogni modo come già detto anche io sono convinto che quando uscirà Dayz sarà già vecchio.. L'hype per questo genere sta diminuendo sempre più, a maggior ragione quando i risultati non si vedono..
E secondo me non regge più la storia che "è un alpha, è un early access ecc ecc"..
Sono passati 2 anni e la situazione è peggiorata, più ingiocabile rispetto all'uscita
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Intanto vediamo sta 0.58 che promette! Ho fatto un giretto sugli experimental e sembra sistemato quantomeno il loot
Ok, ho giocato un po' sul pubblico! Finalmente il loot è tornato decente, non ho fatto in tempo ad andare in qualche aereoporto ma almeno mi sono equippato e non ho dovuto mangiare necessariamente carne umana per restare vivo.
Ottima anche la persistenza ed i nuovi elementi, speriamo sia la strada buona!
0.58.129143
Added:
- Chambering animations.
- Jerrycan drink and emptying.
- New improvised torch model.
- SVD chambering animation.
- 3 variants of Canvas Pants to Default Character options.
- Animations for player catching rain into a pot.
- Animations for consuming tablets in prone and erected stances.
- Oil barrel.
- Nurses Dress.
- SSh68 Helmet.
- Car Tent.
- USMC pants.
- GP5 gasmask.
- Rock/paper/scissors gesture for player.
- Glow plug.
- Basic models of Picea Abies trees.
- Pouring water into barrel.
- New steering pose for V3S .
- Crossbow Holosight.
- Lighting torch using handrill.
- Lab Coat.
- Door slamming sound for V3S.
- Car Tent.
- Wheel (spare) for V3S and tire repair kits.
- Torch can be extinguished with liquid.
- Truck battery.
- Drinking added to domestic herbivores life cycle.
- Random items to spawn in fridge world container.
- Player dance gesture.
- Tripwire model.
Changed:
- Universal light can be attached to UMP45.
- New Berezino (upper part).
- Tisy updated.
- Chernogorsk roads is broken now.
- Wooden timbers and wooden piles is in.
- ItemSize of BurlapSack and BurlapStrips.
- Torch can be ignited also on ground.
Fixed:
- Dynamic events are not respawning.
- Excessive amount of military loot is spawning in military/evacuation camps.
- Anti-teleportation protection now takes into account higher possible speeds. Solves rubberbanding of high-speed cars.
- Animals fly over Chernarus and eventually teleport.
- Switching "weapon" to "magazine" via quickbar makes "false duplicate".
- Zombies slide when deciding whether to aggro on player or not.
- Player gets stuck when leaving V3S shortly after the server was launched.
- Arrows shot into a tree crashes the client if tampered with.
- Unable to remove items from "in hands" slot.
- Swapping items by drag and drop makes false duplicate in the inventory.
- When using rounds and firing the last one, 0 quantity round remains in the weapon.
- When swapping 1h item with a 2h item the 1h item disappears.
- Player can manipulate/loot inventory of 2nd player after he/she wakes up from unconsciousness.
- When crafting something with full inventory, result is not visible.
- Switching weapons when entering water / ladder makes weapon disappear, hand slot stuck and creates false duplicate.
- Security cage around ladders.
- Unable to take magazines into hands via quickbar.
- Disabled the issue where player was able to swing 2H weapon while sprinting. This should be no longer possible.
- Raincoats and armbands are now repairable with a sewing kit.
- Some vests, jackets, hoodies, hats and shoes were not repairable with (leather) sewing kit.
- Fireplace can be moved from inventory to vicinity and vice-versa.
- AK muzzle and bayonet attachments can't be attached at the same time.
- Not possible to place multiple fireplaces into one spot.
- Suppressor position for AKS74U.
- Tanned leather is now repairable with a leather sewing kit.
- Changed recoil for izh18.
- Tanned leather is now impossible to craft from ruined components.
- Nail box needs to be in the inventory in order to be unpackable.
- Skater helmet, gorka helmet and firefighter helmet should not allow masks to be worn at the same time anymore.
- Damaged/destruct materials for numerous items.
- Damaged states for Hatchet.
- ItemSize of HikingJacket and TacticalShirt.
- Extending neck during getting in to a cargo position on V3S.
- The player can now rotate during vault animation.
- Disabled aiming in vomiting animation, which was causing a clipping glitch when activated.
- Suicide with a rifle: Player now can disarm without getting stuck in the animation.
- Removed duplicate spawn location for fridge.
- Player is able to see through the black screen by pressing escape during respawn/countdown timer.
- Ammunition type in UMP45 25rnd magazine.
- Bark stack size.
- Hand drill torch ignition.
- Create sound trap with cans.
- Bleaching allowed for white tshirts and armbands only.
- Damage states for WaterProofBag.
- Unable to reload full magazines of different types.
- Police cars disappear very shortly after spawning.
- Cannabis buds cooking states should be fixed now.
- Melee suicide gesture returning to an armed state without a weapon in hand. Fixed by changing the gesture destination to unarmed.
- Attachments - Camera moves with zoomed in optics when changing stances.
- Torch cannot be ignited inside inventory.
- broken quickbar when spamming it with many requests from and to hands.
- Torch cannot be ignited multiple times during igniting animation.
- Fixed the neck stretching during sitting reloads.
Tweaked:
- All nervous, grazing, and walking poses tweaked for new roe deer skeleton.
- Spawn location for fridge to prevent levitation.
- Additional transitions to running for multiple skeletons.
- Recoil tweak for AK74, AK101, AKM.
- Tweaks to CLE for several different structures.
- Cannabis flower - model, texture.
- Player can wring clothes/bags only when their cargo is empty.
Known Issues:
Door States are currently experiencing issues. In these situations, sometimes players can hear the sounds of doors opening/closing that might not actually be being interacted with.
Cooked Meat can in some cases cause survivors to become ill.
Server / Client position tracking improvements are still being worked on. In some cases, desynchronization of this information can occur and server/client or client/client disagreements will happen.
While the long running animation state problem of survivors constantly shouldering weapons seems to have been slain, we still have some edge cases where odd animation state behavior can be observed.
There are a few low repro server crashes still present, the frequency of these are fairly low and investigation on repro steps is ongoing.
Passenger Vehicle Position desynchronization is still below acceptable, and is slated for priority work on 0.59.
In some cases, while manipulating your inventory or crafting certain items a "false duplicate" item can be created. While this issue is currently under investigation, players can mitigate this by logging out and back in.
In some situations, all clients involved in a gunfight will not receive all proper gunshot sounds. This is currently being investigated.
Player camps of large size may experience issues interacting with and manipulating items. Survivors are encouraged to spread out camps of large size (2+ tents) until this issue is resolved.
Oggi provo a reinstallare il gioco e vedere i cambiamenti.
Qualcuno ci gioca magari in TS? Da solo mi annoierò presto già lo so :rolleyes:
doctor who ?
20-09-2015, 14:37
Oggi provo a reinstallare il gioco e vedere i cambiamenti.
Qualcuno ci gioca magari in TS? Da solo mi annoierò presto già lo so :rolleyes:
Imho a sto punto aspetta, nella prossima experimental a parte il merge di alcune parti del nuovo engine, ci saranno più veicoli
(comunque l'ho provata e mi pare una buona patch)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.