Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

arkantos91
21-02-2014, 17:26
Modalità carriera - cambiare squadra

Per me ragazzi c'è qualcosa che non va a livello di codice.. cioè ho fatto 4 anni di carriera con la Juve vincendo

Guarda, sono assolutamente d'accordo con te... nel senso che è proprio broken il sistema di gestione dei cambi in panchina.

Un amico ha fatto 3 stagioni con il Bayern Monaco vincendo il triplete ogni anno e mi farà sapere se anche lui sarà ritenuto "non all'altezza" con un curriculum mostruoso del genere.

Non mi stupirei, però, se gli accadesse di essere respinto :doh:

Ho anche fatto notare la cosa sulla pagina Twitter di EA che si occupa di FIFA e sui loro forum generali ma mi hanno ignorato :muro:

Su un altro forum (inglese) un tizio sostiene che se non trovo mai Barcellona, Real o Bayern tra le squadre che è possibile allenare c'è un motivo: sto qua dice che in FIFA le società cacciano gli allenatori (e quindi SOLO in questo caso può apparire una squadra tra quelle a cui è possibile passare durante una stagione in corso) se le prestazioni sono deludenti.

Dato che però, ovviamente, in FIFA squadre come le suddette siano molto forti e vincono quasi sempre negli altri campionati gestiti dalla CPU, non licenzieranno mai il proprio tecnico e di conseguenza non sarà mai possibile trovarle tra quelle allenabili.

Il discorso è sensato, però che palle... uno fa la carriera allenatore perché inizia dal basso e punta al massimo.

Rysen
21-02-2014, 18:13
Una soluzione puà essere ad esempio andare in spagna e vincere il campionato a ripetizione, le panchine di real e barca potrebbero iniziare a traballare. :D

io punto alla juve poi fine carriera credo al sole del Brazil. :ubriachi:

Rysen
24-02-2014, 19:49
Qualche bel Gol dalla modalità carriera. :)

http://www.easports.com/fifa/football-club/profile/media/PC/CapitanCellini/2014/video/186305420

http://www.easports.com/fifa/football-club/profile/media/PC/CapitanCellini/2014/video/185539272

http://www.easports.com/fifa/football-club/profile/media/PC/CapitanCellini/2014/video/185320452

:cincin:

arkantos91
24-02-2014, 22:00
Una soluzione puà essere ad esempio andare in spagna e vincere il campionato a ripetizione, le panchine di real e barca potrebbero iniziare a traballare. :D

Per fare prima ho deciso che inizierò una nuova carriera ex novo direttamente con una tra Real o Bayern, cercando di vincere tutto per almeno due (forse 3) stagioni consecutive...

Voglio provare di persona se anche il quel caso avranno l'ardire di rispondermi con "non la reputiamo all'altezza" :fagiano:

Qualche bel Gol dalla modalità carriera. :)

Belli! Però è inaccettabile che su PC possiamo caricare replay in quel formato e qualità vergognosa :doh:

-----

Riguardo un problema che avevo segnalato tempo fa e per cui non ho ricevuto risposta da nessuno qui (forse nessuno se n'è accorto? :eek: ) la maggior parte dei giocatori di tutte le squadre hanno gli scarpini anonimi e orrendi bianchi e neri ... tutte uguali :Puke: !!!

Esiste un thread ufficiale sul forum di EA e ovviamente a segnalarlo sono stati in molti... peccato che non abbiano fatto niente per fixare questo bug orrendo, ma d'altronde c'era anche su FIFA 13, c'era da aspettarselo :muro:

Per una cosa così banale non è possibile dover ricorrere forzatamente alle mod!

Rysen
25-02-2014, 18:27
Sono a fine campionato ,mancano 10 giornate al termine e siamo 3 squadre nel giro di 3 punti,bordeaux ,psg e io con il lione.

In coppa uefa ai quarti ho trovato il manchester united, ho perso l'andata in casa 1-0 , molto forte lo united in francia non avevo ancora incontrato una squadra capace di mettermi sotto in quel modo, la differenza tra top team e le altre si sente e come, non è vero che tutte le squadre giocano come il barcellona.

Ho firmato anche con l'uruguay per il mondiale 2018. :fagiano:

*aLe
26-02-2014, 07:43
Per fare prima ho deciso che inizierò una nuova carriera ex novo direttamente con una tra Real o Bayern, cercando di vincere tutto per almeno due (forse 3) stagioni consecutive...

Voglio provare di persona se anche il quel caso avranno l'ardire di rispondermi con "non la reputiamo all'altezza" :fagiano:

Belli! Però è inaccettabile che su PC possiamo caricare replay in quel formato e qualità vergognosa :doh:

-----

Riguardo un problema che avevo segnalato tempo fa e per cui non ho ricevuto risposta da nessuno qui (forse nessuno se n'è accorto? :eek: ) la maggior parte dei giocatori di tutte le squadre hanno gli scarpini anonimi e orrendi bianchi e neri ... tutte uguali :Puke: !!!L'ho notato anche io anche se non ricordo su che giocatori!
Credo che siano i giocatori che hanno "cambiato" scarpini nel corso dell'anno e che sono passati a scarpini che non sono presenti ingame (tipo Balotelli per esempio).
In ogni caso bellamm***a: per le console hanno aggiunto un pallone e alcuni scarpini nuovi (la serie Samba dell'adidas e il Brazuca) quindi immagino che il problema ci sia ma sia minore (tutti i giocatori che sono passati a scarpini della serie Samba immagino che abbiano i loro scarpini giusti ingame)... Su PC, beh, cosa gliene frega a loro dei poveri PCisti che (visto come ragionano loro) sono la netta minoranza delle vendite?

Lost82
26-02-2014, 10:26
Anche io non ricevo offerte in modalità carriera e quando provo a propormi mi sfanculano nonostante abbia vinto parecchio. Boh.

L'altra cosa strana che sto notando è che non mi arrivano richieste di prestito per i giovani in una carriera col Barca. Mi pare che quando ero in Inghilterra arrivavano di più, invece in Spagna in tre stagioni neanche un prestito. Sapete cosa si può fare? Tutta gente con ingaggio da ragazzini, rating dal 60 al 75, età 17-20, messi in lista prestito (provato sia short loan che season loan).

arkantos91
26-02-2014, 11:31
L'ho notato anche io anche se non ricordo su che giocatori!
Credo che siano i giocatori che hanno "cambiato" scarpini nel corso dell'anno e che sono passati a scarpini che non sono presenti ingame (tipo Balotelli per esempio).

Su PC, beh, cosa gliene frega a loro dei poveri PCisti che (visto come ragionano loro) sono la netta minoranza delle vendite?

Penso sia proprio quello il motivo... anziché aggiornare gli scarpini è andato qualcosa storto e tutti hanno quel modello schifoso e anonimo di default :doh:

Si vede che della versione PC interessa ben poco dal momento che il problema già c'era ed a loro NOTO (perché ci sono discussioni sul LORO forum) in FIFA 13 e non si sono neanche degnati di risolvere nel 14 :muro:

Anche io non ricevo offerte in modalità carriera e quando provo a propormi mi sfanculano nonostante abbia vinto parecchio. Boh.

Non penso esiste la possibilità che tu RICEVA offerte di allenare panchine... puoi solo chiederle credo!

Ovviamente quelli sono i risultati... sistema buggato :rolleyes:

Ora ho iniziato una stagione col Bayern Monaco e ho intenzione di vincere tutto per almeno due (se non tre) stagioni... voglio proprio vedere se si azzardano a rifiutare la mia proposta poi... io penso di sì :muro:

Rysen
26-02-2014, 17:22
Vinto il campionato con il lione ho provato a trasferirmi in italia ma nemmeno atalanta e cagliari hanno accettato la mia candidatura, con un discreto giramento di palle ho deciso di continuare un altro anno in francia al lione visto che mi sono qualificato per la champion's.

Ci sono stati però importanti movimenti di mercato, a 10 giorni dal termine del calciomercto è arrivata una mega offerta del real madrid per Benzia di 35 ml, ho deciso di venderlo e ho potenziato la squadra con Muriel ,Rooney e qualche giovane per completare la rosa.

Credo che per cambiare panchina si debbano raggiungere alcuni parametri nella carriera allenatore ,bisogna capire quali sono. :stordita:

arkantos91
26-02-2014, 17:26
Credo che per cambiare panchina si debbano raggiungere alcuni parametri nella carriera allenatore ,bisogna capire quali sono. :stordita:

Per me il sistema è volutamente poco chiaro per nascondere il cattivo funzionamento...

Se ci hai fatto caso in FIFA 14 non c'è più la valutazione allenatore in stelline (come per le squadre) nel rispettivo menu.

In FIFA 13 e nei precedenti c'è sempre stato, e dava un'idea di quanto grosso modo fosse possibile pensare di poter eventualmente proporre la candidatura per una panchina rispetto a quanto conquistato nella carriera fino a quel punto.

ZANA41
26-02-2014, 19:51
Ciao a tutti, ho una domanda.
Quando batto i calci d'angolo e devo scegliere il giocatore per la battuta , quale caratteristica devo guardare?
io guardo quello che tira meglio le punizioni ma non sono sicuro che sia la scelta giusta!!! sapete consigliarmi??
grazie

arkantos91
26-02-2014, 21:51
Ciao a tutti, ho una domanda.
Quando batto i calci d'angolo e devo scegliere il giocatore per la battuta , quale caratteristica devo guardare?
io guardo quello che tira meglio le punizioni ma non sono sicuro che sia la scelta giusta!!! sapete consigliarmi??
grazie

Uso lo stesso criterio, perché ragionevolmente penso sia quello più adatto per calciare in modo preciso i corner!

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk

MTT21
26-02-2014, 23:27
Salve a tutti, ho cercato in giro per la rete qualche soluzione ma niente da fare. Ho provato a selezionare/deselezionare la sincronizzazione verticale, limitare o no i 60fps, ecc ma le cose non cambiano. Dopo i primi 20-25 min di gioco la partita (andata perfetta fino a questo momento) comincia improvvisamente ad avere dei microscatti fastidiosissimi non so veramente più cosa inventarmi..

Intel i7-4770K 3.5 GHZ
DDR3 2133 Mhz 8GB Corsair
SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X

Grazie anticipatamente

Driver_x_404
27-02-2014, 11:02
Imposta fissa la sincro vert dal pannello di controllo della scheda. Anche io avevo i tuoi stessi problemi ed ho risolto cosi. Oppure ho aggiornato i driver e tutto perfetto. Considera però che ho una 770(verde)!

Sheep85
27-02-2014, 18:01
Imposta fissa la sincro vert dal pannello di controllo della scheda. Anche io avevo i tuoi stessi problemi ed ho risolto cosi. Oppure ho aggiornato i driver e tutto perfetto. Considera però che ho una 770(verde)!

Io ho una ati 7950, non aggiornavo i driver da tempo perche' sapevo di questo bug, ora ho fatto l'errore di aggiornare e si e' messo a scattare... Non ho parole.. Assurdo.

Sheep85
27-02-2014, 20:07
Grazie a fifa-infinity.com ho quasi risolto il problema.
Incollo dal loro sito:

•For those with heavy stuttering/lag:
From the fifaconfig.exe disable MSAA Options and Vsync and thick “Disable Windows Aero Theme”.For rendering quality is up to you how to set it but remember that an old PC would never run FIFA on High! Now follow the next steps:
Nvidia: Go to your graphic card control panel (right-click on desktop), go to Manage 3D Settings,Program Settings and add the FIFA 14 exe and set these settings for it. (At Texture Filtering – Quality put High Performance)

ATI: Get RadeonPro make a profile with the FIFA 14 ,select it,click on Profile > Visual and add these settings: Anti-Aliasing = Application Controlled, Anti-Aliasing Filter = Multisampling, Anti-Aliasing Mode = Multi Sample, Anisotropic Filtering = Application Controlled. From the Advance and Tweak tabs turn OFF Vsync & Tripple Buffering.

Fonte: www.fifa-infinity.com/fifa-14-2/fifa-14-fixes-troubleshooting/

PeppeMarino
28-02-2014, 00:28
mi sta decisamente passando la voglia di giocare a FUT , mi faccio il mazzo per vincere le partite per farmi la squadra e i cheater mi fanno crashare al 90' facendomi perdere la partita e dandomi il ritiro...

arkantos91
28-02-2014, 09:08
Ieri dopo la partita di calcio settimanale sotto la doccia un amico un amico mi fa: "e tu giochi a Ultimate Team?".

La mia risposta è stata no, contemporaneamente pensando a tutte le mostruosità che ho sentito dirvi in proposito fin dall'uscita del gioco :D

jolly74
28-02-2014, 14:30
mi sta decisamente passando la voglia di giocare a FUT , mi faccio il mazzo per vincere le partite per farmi la squadra e i cheater mi fanno crashare al 90' facendomi perdere la partita e dandomi il ritiro...

Ma sei sicuro che non sia il tuo pc che ogni tanto per qualche motivo (driver,installazione con file corrotti, adsl ec...)faccia crashare il match ?
Io non gioco da tanto (ho circa 300 partite sul fut) ma non mi si è mai interrotta una partita, se non per colpa dell'avversario, ma se stavo vincendo mi dava cmq la vittoria, perchè FUT riconosce quale dei 2 player fa cadere la connessione.

Ieri dopo la partita di calcio settimanale sotto la doccia un amico un amico mi fa: "e tu giochi a Ultimate Team?".

La mia risposta è stata no, contemporaneamente pensando a tutte le mostruosità che ho sentito dirvi in proposito fin dall'uscita del gioco :D

Guarda che non è assolutamente così disastrosa come molti la vogliono dipingere la modalità FUT, l'unica cosa che veramente da fastidio, è che tu pian pianino arrivi a costruirti una rosa sempre + competitiva, e purtroppo se ti capita di incontrare squadre con rosa decisamente inferiore, il game tende a favorire l'altra squadra, cercando di rendere il match equilibrato....e alla fine ti chiedi....ma che senso ha spendere ore ed ore per cercare di mettere da parte soldi, x acquistare giocatori forti, se poi me li azzoppi quando incontro squadre farlocche :muro:

Alodesign
28-02-2014, 15:33
Ati 280x, Driver 14.2
Ieri sera contro un mio amico il delirio. L'ho visto crossare, poi freez, e il gioco che riparte con la palla in rete.
Durante la partita altri salti qui e là. :muro:

Io a FUT gioco solo Offline, Online solo contro persone che conosco.
Tra l'altro a FUT offline mi sono bloccato. :p

Sheep85
28-02-2014, 18:25
Risolto, adios stuttering

Sniper88
02-03-2014, 12:35
Buona domenica, Ragazzi!

Purtroppo, leggendo gli ultimi post delle persone, mi sono reso conto che, i neofiti, non sanno la presenza di una grande e pericola nube tossica che si espande come un virus. :asd:

Beh! Sto parlando del Momentum. Purtroppo, credevo che era solamente una leggenda metropolitana e, dopo diverse verifiche, ho notato che questo fenomeno non solo è conosciutissimo, ma è stato anche inventato dalla EA come un fastidioso Script :O (molte persone sono state addirittura "bannate" dal forum della EA, perché avevano insinuato che, quest'ultimi, avessero inventato questo script per poter far vincere anche gli altri avversari. E, di conseguenza, bilanciare le vittorie e le sconfitte). Dopo diverse ricerche, mi sono accorto che il comportamento non idoneo dei miei giocatori (velocità dei giocatori ridotta; Richard del Manchester City che non riesce a prendere un pallone con la testa e viene nettamente superato da giocatori con altezza e "Head" inferiore; lisci clamorosi; portieri che, improvvisamente, collassano e cadono a terra con un tiro centrale; pali e traverse ad ogni partita, tanto da portarmi dalla divisione 1 alla terza senza poter fiatare. Ho 400 vittorie - 100 pareggi - 200 sconfitte), era indotto da questo script che va ad agire sulla CPU, abbassando nettamente il valore. Se ricordo bene, a FUT, il valore di un giocatore della tua squadra è di 50%. Questo Script, abbassa il valore di trenta o quaranta. Beh... non è una coincidenza che, REUS, in FUT OFFLINE, corre come il vento e, in FUT Online, delle volte, non riesce a distaccare Richard o Zabaleta.

Ergo, dopo questo piccolo "sfogo informativo" (LOL), quando noterete i vostri giocatori non rispondere ai comandi, oppure il portiere avversario inizia a fare i miracoli, con tanto di palo e traversa al suo fianco, ci sono 3 possibilità (Per me):

1) Non giocate per un paio di giorni

2) Cercate di giocare in modalità offline, oppure andare a fare Tornei (soprattutto online)

3) Seguire questo metodo: lo stanno testando e dicono che funziona davvero. Vi posto il collegamento della pagina. Penso di iniziare domani la scelta dei giocatori argento (tra poco, capirete di cosa sto parlando)

Sconfiggere il Momentum (http://www.letsplayfifa.it/showthread.php?15178-COME-SCONFIGGERE-IL-MOMENTUM-!)

Vi saluto e vi auguro una buona domenica!

Äl3x
03-03-2014, 23:46
Risolto, adios stuttering

come hai risolto alla fine?

Diabolik183
04-03-2014, 21:14

Ciao a tutti, sono tornato.
Ho fatto come aveva descritto Sheep85, ma crasha all'avvio se uso radeonpro. Ho windows 8.1 x64. Qualche idea???

MTT21
04-03-2014, 21:18
Dal Catalyst Control Center vado su Giochi -> Impostazioni applicazioni 3D giusto? Non trovo però la Sincronizzazione verticale! Solo Antialiasing, tassellazione, filtraggio trama e controllo velocità fotogrammi. Grazie dell'attenzione :)

omar8792
05-03-2014, 08:12
Buona domenica, Ragazzi!

Purtroppo, leggendo gli ultimi post delle persone, mi sono reso conto che, i neofiti, non sanno la presenza di una grande e pericola nube tossica che si espande come un virus. :asd:

Beh! Sto parlando del Momentum. Purtroppo, credevo che era solamente una leggenda metropolitana e, dopo diverse verifiche, ho notato che questo fenomeno non solo è conosciutissimo, ma è stato anche inventato dalla EA come un fastidioso Script :O (molte persone sono state addirittura "bannate" dal forum della EA, perché avevano insinuato che, quest'ultimi, avessero inventato questo script per poter far vincere anche gli altri avversari. E, di conseguenza, bilanciare le vittorie e le sconfitte). Dopo diverse ricerche, mi sono accorto che il comportamento non idoneo dei miei giocatori (velocità dei giocatori ridotta; Richard del Manchester City che non riesce a prendere un pallone con la testa e viene nettamente superato da giocatori con altezza e "Head" inferiore; lisci clamorosi; portieri che, improvvisamente, collassano e cadono a terra con un tiro centrale; pali e traverse ad ogni partita, tanto da portarmi dalla divisione 1 alla terza senza poter fiatare. Ho 400 vittorie - 100 pareggi - 200 sconfitte), era indotto da questo script che va ad agire sulla CPU, abbassando nettamente il valore. Se ricordo bene, a FUT, il valore di un giocatore della tua squadra è di 50%. Questo Script, abbassa il valore di trenta o quaranta. Beh... non è una coincidenza che, REUS, in FUT OFFLINE, corre come il vento e, in FUT Online, delle volte, non riesce a distaccare Richard o Zabaleta.

Ergo, dopo questo piccolo "sfogo informativo" (LOL), quando noterete i vostri giocatori non rispondere ai comandi, oppure il portiere avversario inizia a fare i miracoli, con tanto di palo e traversa al suo fianco, ci sono 3 possibilità (Per me):

1) Non giocate per un paio di giorni

2) Cercate di giocare in modalità offline, oppure andare a fare Tornei (soprattutto online)

3) Seguire questo metodo: lo stanno testando e dicono che funziona davvero. Vi posto il collegamento della pagina. Penso di iniziare domani la scelta dei giocatori argento (tra poco, capirete di cosa sto parlando)

Sconfiggere il Momentum (http://www.letsplayfifa.it/showthread.php?15178-COME-SCONFIGGERE-IL-MOMENTUM-!)

Vi saluto e vi auguro una buona domenica!

Sniper mi è capitato ieri.. Dopo 4 vittorie .. Alla partita successiva noto che ce qualcosa che non va..infatti perdo a raffica.. Giocatori che fino a una partita prima era forti mi sembravano mongoli!! Sta cosa esiste veramente ed è uno schifo ! Provero a seguire quello che hai scritto !

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sheep85
05-03-2014, 08:24

Ciao a tutti, sono tornato.
Ho fatto come aveva descritto Sheep85, ma crasha all'avvio se uso radeonpro. Ho windows 8.1 x64. Qualche idea???

Alla fine ho tolto radeon pro, e per risolvere ho utilizzato d3doverrider (sempre come suggerito da quel sito), però lasciando attivo v-sync e fps illimitati anche dalle impostazioni di fifa (forzando anche su d3doverrider) e funziona tutto perfettamente :)

Diabolik183
05-03-2014, 17:01
Alla fine ho tolto radeon pro, e per risolvere ho utilizzato d3doverrider (sempre come suggerito da quel sito), però lasciando attivo v-sync e fps illimitati anche dalle impostazioni di fifa (forzando anche su d3doverrider) e funziona tutto perfettamente :)

Ciao a tutti. Forse ho trovato la "soluzione finale" al problema dei microscatti durante le partite. Momentaneamente sono in ufficio e non posso fare nessun screenshot ma stasera sul tardi vi posto le immagini.
Non c'è bisogno di nessun "radeonpro" e "d3doverrider".
Erano ormai mesi che non giocavo piu', proprio per questo motivo (vabbe' anche perche' stavo giocando a Batman ed ACIV :D ).
Per chi puo' interessare io ho un i5, windows 8.1 64bit pro, Ati Radeon HD7870 Ghz Edition ed il gioco mi "microscattava abbbestia".
Stay Tuned!

;)

Sniper88
06-03-2014, 23:02
Sniper mi è capitato ieri.. Dopo 4 vittorie .. Alla partita successiva noto che ce qualcosa che non va..infatti perdo a raffica.. Giocatori che fino a una partita prima era forti mi sembravano mongoli!! Sta cosa esiste veramente ed è uno schifo ! Provero a seguire quello che hai scritto !

Sono ancora con le mie vecchie squadre (Bundesliga -la quale, ha preso il posto alla vecchia Serie A- e Barclays Premier League), perché non avevo voglia di rivoluzionarle con sei argento (due per la Bundesliga e due per la BPL) :muro: ; però, un mio amico, lo sta provando e nota un miglioramento netto. Speriamo riesca a durare nel tempo. In caso contrario, Playstation 4. Se non altro, giocherò con l'IGNITE. :fagiano:

omar8792
07-03-2014, 08:52
Sono ancora con le mie vecchie squadre (Bundesliga -la quale, ha preso il posto alla vecchia Serie A- e Barclays Premier League), perché non avevo voglia di rivoluzionarle con sei argento (due per la Bundesliga e due per la BPL) :muro: ; però, un mio amico, lo sta provando e nota un miglioramento netto. Speriamo riesca a durare nel tempo. In caso contrario, Playstation 4. Se non altro, giocherò con l'IGNITE. :fagiano:

cos'è ignite? XD comunque a me capitava in modalità stagioni, perchè dopo troppe volte che mi capitava in FUT ho abbandonato la modalità. In stagioni quando mi capita finisco la partita maledetta dal momentum, poi riavvio il pc e il modem ,cosi a me va normale la prossima partita .Magari è culo :D

jolly74
07-03-2014, 10:28
cos'è ignite? XD comunque a me capitava in modalità stagioni, perchè dopo troppe volte che mi capitava in FUT ho abbandonato la modalità. In stagioni quando mi capita finisco la partita maledetta dal momentum, poi riavvio il pc e il modem ,cosi a me va normale la prossima partita .Magari è culo :D

Lo script del Momentum è legato all'account, il fatto che tu possa notare un miglioramento riavviando pc e router è solo semplice effetto placebo ;)

aL!LuKa
07-03-2014, 13:13
Ciao ragazzi...

con la patch moddingway si può giocare online contro un'altra persona che ha la stessa patch?!

Grazie

SL45i
07-03-2014, 20:49
ragazzi ho un problema, con fastweb 20mb ed effettivi ne ho 16mb linea velocissima ho un problema con il wifi... il pc si collega ad internet senza problemi, dopo la prima partita a fifa 14 (peraltro con lag) alla fine della partita la connessione si blocca e per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il pc altrimenti non funziona piu nulla col wifi... cosa può essere?

Diabolik183
09-03-2014, 14:26
Allora ragazzi, come da titolo, sono riuscito ad eliminare del tutto i "micro-scatti" che mi assillavano durante il gioco online senza usare programmi di terze parti e smadonnare ogni volta.
Io ho un i5, Ati Radeon HD 7870 Ghz Edition, Windows 8.1 64Bit Pro.
Per chi può interessare:

http://i57.tinypic.com/2njkhhs.png

http://i58.tinypic.com/2nsrn2f.png

Importante: Ricordatevi di disabilitare Origin in Game.

Saluti.

Sniper88
10-03-2014, 12:46

Ignite è il nuovo motore grafico adottato delle Console Next Gen. Grazie a questo nuovo motore grafico, oltre ad una qualità maggiore di dettagli, i giocatori si muoveranno in maniera del tutto diversa a quella a cui siamo abituati oggi con il nostro FIFA 14 per Personal Computer. Grazie ad Ignite, infatti, i giocatori avranno un movimento ed un controllo palla che si avvicina a quello reale.

UPDATE MOMENTUM 10 / 03 / 2014

Ragazzi, ci sono novità in ambito Momentum. Ho effettuato delle piccole modifiche, abbassando il "rating" (per intenderci, le "stelle della squadra") a 79 (ergo, sotto l'ottanta).

Beh... Prima, pur avendo due squadre, Bundesliga 81 e Barclays Premier League 80, avevo diminuito molto il Momentum. Ora, scendendo sotto l'ottanta, posso dire -anche se ho effettuato solo due partite- che, il Momentum, si è abbassato nuovamente in maniera spaventosa.

Questo, come è stato già vergato nella guida postata in precedenza, non vuol dire assolutamente che vincerete tutte le partite (a patto che non siate davvero dei mostri tattici o dei veri e propri maghi del dribbling), ma riuscirete davvero a divertirvi, tornando ad amare il mondo del calcio.

Alle ore 24.00, iniziai a disputare la prima partita, provando il nuovo giocatore argento, acquistato per 8.000 crediti (il prezzo si aggira intorno ai 12k). Dopo il calcio d'inizio, mi sono reso subito conto che, la tattica, rispondeva in maniera del tutto diversa e, i miei giocatori, erano leggeri e privi di zavorre. Ho segnato da calcio d'angolo con un bel colpo di testa da parte di questo difensore centrale. Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 2:0. Vinsi la partita, lasciando spazio al divertimento e mandando il nervosismo ai Caraibi. La seconda partita è stata più complicata nel primo tempo, perché il mio avversario era abbastanza ferrato in materia. Andò in vantaggio con un tiro da fuori area di Muriel, che ha varcato la linea dopo aver baciato il palo. Neuer, poteva impegnarsi leggermente di più, visto il costo di 88K. Dopo quell'azione, però, il dominio della partita era nella mie mani, finendo addirittura con un punteggio di 6 - 1. Questo ragazzo aveva 4 giocatori IF (in forma): Chellini 87 - Benatia 84 - Maicon 81 e, l'altro, purtroppo, non ricordo. Beh... I suoi giocatori erano bradipi con scarpini costosi, mentre, i miei giocatori, si comportavano davvero bene.

L'unica cosa che ho tralasciato dalla guida è la panchina. Infatti, la mia è formata da un giocatore bronzo, tre argento e due oro. Però, il Momentum (nonostante abbia tralasciato quel particolare) si è abbassato davvero di molto.

Vi chiedo venia per la mia prolissità, ma ci tenevo a segnalare questo particolare.

Vi auguro una piacevole giornata!

Sheep85
10-03-2014, 13:57
Allora ragazzi.....

Ciao,

è la stessa configurazione consigliata anche da un altro ragazzo su un forum straniero.

La questione è che, purtroppo, non esiste una configurazione valida per tutti, per questo bisogna provare con quanto da te detto, poi con quanto suggerito altrove, poi con quanto suggerito da me, poi con modifiche semi-casuali...

L'importante è uscirne in qualche maniera, visto che la mitica EA se ne sbatte bellamente le balle.. :doh:

omar8792
10-03-2014, 20:26
Lo script del Momentum è legato all'account, il fatto che tu possa notare un miglioramento riavviando pc e router è solo semplice effetto placebo ;)

ultimamente non riesco piu a giocare a fifa, gioco a stagioni online e miei giocatori mi sembrano degli handicappati! perdo sempre! partite che magari sono in bilico o sto conducendo sul 2 a 0 vanno a finire 3 a 2 magari con 3 tiri da fuori degli altri che mi segnano sempre! ogni tiro va nel sette...
mentre i miei sotto porta sono capre, il bello è che ho tutto assistito!!!!!
l'unica cosa che mi viene in mente è che ho il joystick rotto...:confused:

Sheep85
11-03-2014, 07:13

AHAHAHAHAH siamo veramente tutti uguali... ad un certo punto continuavo a chiedermi "sarà scarico il joypad, oppure rotto" e la voglia di lanciarlo aumentava :sofico:

*aLe
11-03-2014, 07:50
l'unica cosa che mi viene in mente è che ho il joystick rotto...:confused:Questa cosa me l'ha detta anche un ragazzo contro cui gioco di solito: un giorno mi scrive e mi fa "oggi i miei proprio non girano, sembra quasi che io abbia problemi col joypad". Settaggi di default anche lui (quindi passaggi e titi assistiti e un po' di roba in semi).

D'altro canto ho notato che anche in manuale... Boh, non mi sembra veramente manuale: passaggi e tiri secondo me sembrano leggermente indirizzati dive vuole la CPU anche in full manual. È una cosa che sostengo fin da FIFA12 (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35919295&highlight=libert%E0#post35919295) e che mi fa innervosire, perché capitano partite (nonostante io abbia appunto tutto in manuale) in cui prendo lo stesso 2-3 legni. :mbe:

Poi magari ho solo una sfiga bestiale eh... :D

Sniper88
11-03-2014, 11:49
ultimamente non riesco piu a giocare a fifa, gioco a stagioni online e miei giocatori mi sembrano degli handicappati! perdo sempre! partite che magari sono in bilico o sto conducendo sul 2 a 0 vanno a finire 3 a 2 magari con 3 tiri da fuori degli altri che mi segnano sempre! ogni tiro va nel sette...
mentre i miei sotto porta sono capre, il bello è che ho tutto assistito!!!!!

Omar, non hai il joyped rotto. Hai letto attentamente l'UPDATE DEL MOMENTUM? Funziona davvero. L'importante è avere una squadra di 79. Ieri, mi è capitato di prendere pali e traverse, con portieri in vena di miracoli. Però, ho perso solo un paio di partire e, le altre, nonostante in svantaggio, sono riuscito a recuperare e segnare i due goal che mi hanno permesso di recuperare un punticino.

Non se ne va del tutto, ma si abbassa notevolmente.

omar8792
11-03-2014, 13:56
Omar, non hai il joyped rotto. Hai letto attentamente l'UPDATE DEL MOMENTUM? Funziona davvero. L'importante è avere una squadra di 79. Ieri, mi è capitato di prendere pali e traverse, con portieri in vena di miracoli. Però, ho perso solo un paio di partire e, le altre, nonostante in svantaggio, sono riuscito a recuperare e segnare i due goal che mi hanno permesso di recuperare un punticino.

Non se ne va del tutto, ma si abbassa notevolmente.

ma non gioco piu a FUT :Dgioco a stagioni online, con le squadre normali, quindi dovrei prendere squadre con valutazione media minore di 80 ? tipo inter e milan ??:eek:

jolly74
11-03-2014, 14:51
ma non gioco piu a FUT :Dgioco a stagioni online, con le squadre normali, quindi dovrei prendere squadre con valutazione media minore di 80 ? tipo inter e milan ??:eek:

Il momentum nella modalità stagioni online si fa sentire molto meno, quando succede l'unica è pigliarsi per 1/2 partite una squadretta del piffero, tanto il matchmacking di Fifa ti orcanizzerà la partita contro una squadra circa del tuo valore, io un paio di sere fa sono stato costretto a prendere il Cagliari per scrollarmi di dosso il momentum , e tutto è tornato alla normalità :D

The Witcher
11-03-2014, 15:51
no ma non ci credo.

Non esiste un solo cacchio di sito che mi permetta di cambiare il simbolo dei tasti tramite un qualche file.

Solo per questa scemenza non posso prendere il titolo. può sembrare una scemenza per alcuni, ma per me è veramente importante.

:( :( :(

Sniper88
11-03-2014, 16:46
Il momentum nella modalità stagioni online si fa sentire molto meno, quando succede l'unica è pigliarsi per 1/2 partite una squadretta del piffero, tanto il matchmacking di Fifa ti orcanizzerà la partita contro una squadra circa del tuo valore, io un paio di sere fa sono stato costretto a prendere il Cagliari per scrollarmi di dosso il momentum , e tutto è tornato alla normalità :D

Quoto e (STRA)quoto.

omar8792
11-03-2014, 17:16

allora vado di hellas verona , cosi mi gusto toni e la sua super velocità, 35 :asd:

PeppeMarino
11-03-2014, 22:52
c'è qualcuno che è almeno livello 86 e mi regala la caratteristica rovesciate? :sofico:

jolly74
13-03-2014, 11:50
allora vado di hellas verona , cosi mi gusto toni e la sua super velocità, 35 :asd:

Mitico Toni, con lui distruggi tutte le difese :yeah:

daviderules
17-03-2014, 08:16
Ma anche a voi ultimamente capitano quegli idioti con squadre dalla pochissima intesa (solitamente sono bronzo o miste con giocatori oro non rari) che si disconnettono subito? Cioè ci sono sempre stati ma ultimamente è un epidemia, quando mi va bene il gioco non mi conta la partita ,ma ieri ad esempio sono stato retrocesso dalla prima alla seconda div perché questi infimi individui mi hanno fatto saltare ben 3 partite senza contare tutti i contratti buttati nel cesso..
Ma perché lo fanno? Sono venditori di contratti? Quando escono il gioco gli da partita vinta? Davvero non arrivo a capire...

alexxx19
17-03-2014, 09:35
Ma anche a voi ultimamente capitano quegli idioti con squadre dalla pochissima intesa (solitamente sono bronzo o miste con giocatori oro non rari) che si disconnettono subito? Cioè ci sono sempre stati ma ultimamente è un epidemia, quando mi va bene il gioco non mi conta la partita ,ma ieri ad esempio sono stato retrocesso dalla prima alla seconda div perché questi infimi individui mi hanno fatto saltare ben 3 partite senza contare tutti i contratti buttati nel cesso..
Ma perché lo fanno? Sono venditori di contratti? Quando escono il gioco gli da partita vinta? Davvero non arrivo a capire...

credo utilizzino un trainer per fare finire subito la partita conteggiando a loro partita vinta, per quello usano squadracce

trillekazz
17-03-2014, 10:35
Quoto, il momentum nelle stagioni online è veramente minore rispetto FUT/Po club/Amichevoli online. Su FIFA13 era una cosa completamente diversa, ti faceva salire i nervi.

Ho una domanda per chi gioca spesso stagioni online (non fut): vi capita che dopo la vittoria di un titolo di divisione (parlo della 1° o 2°), la stagione dopo è durissima da affrontare? Possiedo 9 titoli di prima divisione, ed ogni volta che vinco il titolo, la stagione successiva è una lotta estenuante e faticosa per non retrocedere :doh:

Per essere chiari, la mia domanda non è "avete anche voi il momentum contro in questo caso, si o no", è semplice curiosità! Anche perché mi sono rassegnato a vedere certe scriptate durante il gioco online :sofico:

omar8792
18-03-2014, 13:13
Quoto, il momentum nelle stagioni online è veramente minore rispetto FUT/Po club/Amichevoli online. Su FIFA13 era una cosa completamente diversa, ti faceva salire i nervi.

Ho una domanda per chi gioca spesso stagioni online (non fut): vi capita che dopo la vittoria di un titolo di divisione (parlo della 1° o 2°), la stagione dopo è durissima da affrontare? Possiedo 9 titoli di prima divisione, ed ogni volta che vinco il titolo, la stagione successiva è una lotta estenuante e faticosa per non retrocedere :doh:

Per essere chiari, la mia domanda non è "avete anche voi il momentum contro in questo caso, si o no", è semplice curiosità! Anche perché mi sono rassegnato a vedere certe scriptate durante il gioco online :sofico:

ho appena vinto il titolo(4 divisione) faccio la prima partita di 3a, il gioca andava lentissimo , uno schifo. Chiedo uscita condivisa e l'altro rifiuta -.- , dopo 30 secondi mi esce che si è interrotta la connessione, vabbè penso che l'altro ha abbandonato, invece mi da partita persa 3 a 0 a tavolino!!! e non è la prima volta!!! cos'è sta mafia che si perdone le partite cosi a caso..ci sono i cittoni?????????

jolly74
18-03-2014, 15:55
ho appena vinto il titolo(4 divisione) faccio la prima partita di 3a, il gioca andava lentissimo , uno schifo. Chiedo uscita condivisa e l'altro rifiuta -.- , dopo 30 secondi mi esce che si è interrotta la connessione, vabbè penso che l'altro ha abbandonato, invece mi da partita persa 3 a 0 a tavolino!!! e non è la prima volta!!! cos'è sta mafia che si perdone le partite cosi a caso..ci sono i cittoni?????????

Ma parli di Fifa 14 su PC ?
Come si fa a chiedere l'uscita condivisa ?

lightheroine
18-03-2014, 17:47
Ciao da possessore di fifa 14 per pc ho iniziato a giocare a fut

La mia formazione 4-3-3

Armero - Sau - Biabiany

Naingolann - Hamsik - Candreva

Dodò - Benatia - Ogbonna - Konkò

Marchetti

Riserve:

Totti - Ibarbo - Giovinco - Strootman - Bonucci - Abate

Volevo sostituire dodò con un bel terzino sinistro, ma la serie A mi sembra scarsa su questo ruolo. Volevo anche mettere pogba al posto di Candreva e comprare Quadraro e alternarlo con biabiany cosa ne dite?

Dei giocatori che sto usando devo dire che Naingolann - Sau - Biabiany e Konko ad utilizzarli vanno oltre la più rosea aspettativa..

omar8792
18-03-2014, 19:32
Ma parli di Fifa 14 su PC ?
Come si fa a chiedere l'uscita condivisa ?

si, start-> ti posizioni su abbandona, se guardi in basso a destra vedi due palline , che significa che spostandoti con analogico ,destro o sinistro non mi ricordo, vai su uscita condivisa ;)

Rysen
19-03-2014, 04:26
Carriera : Con il Lione in semifinale di Champion's contro il B. Monaco e al mondiale 2018 con l'uruguay. :fagiano:
Ormai ho perso le speranze di trasferirmi in italia, finisco l'anno poi magari ricomincio da una squadra di B in italia. :Prrr:

Alodesign
19-03-2014, 09:58
Boooom. Miracolo delle impostazioni!!

Finalmente ho vinto ben 2 partite di fila contro il mio amico.
Ebbene si, dopo circa 30 partite perse o pareggiate di fila (forse 1/2 vinte), sono riuscito a vincerne due! Non perché mi sono fatto il culo e ho imparato come si gioca!
No!
Ho solo impostato tutto su manuale, ho spinto anche il mio amico a farlo et vualà!

Basta giocatori che fanno quel cazzo che vogliono in area difensiva.
Basta portieri che si addormentano.
Basta passaggi alla cazzo indirizzati dal pc (ora so che se sbaglio passaggio/cross è perché ho indirizzato male io).
Basta palle perse alla cazzo.
Basta rimpalli sempre favorevoli per lui.
Basta avversari veloci il doppio.

Cambiando da semi/full a manuale le statistiche si sono ribaltate.

Mavaffanculo EA Sport! Te e il tuo gioco di merda!

jolly74
19-03-2014, 10:06
si, start-> ti posizioni su abbandona, se guardi in basso a destra vedi due palline , che significa che spostandoti con analogico ,destro o sinistro non mi ricordo, vai su uscita condivisa ;)

Ottimo, buono a sapersi...perchè certe volte giochi con persone che hanno connessioni pietose, oppure lasciano aperto emule/torrent ecc...e tocca finire la partita giocando al rallentatore e con gli omini che si teleportano o vanno ad 1 fotogrammo al secondo ahahahhaha

jolly74
19-03-2014, 10:09
Boooom. Miracolo delle impostazioni!!

Finalmente ho vinto ben 2 partite di fila contro il mio amico.
Ebbene si, dopo circa 30 partite perse o pareggiate di fila (forse 1/2 vinte), sono riuscito a vincerne due! Non perché mi sono fatto il culo e ho imparato come si gioca!
No!
Ho solo impostato tutto su manuale, ho spinto anche il mio amico a farlo et vualà!

Basta giocatori che fanno quel cazzo che vogliono in area difensiva.
Basta portieri che si addormentano.
Basta passaggi alla cazzo indirizzati dal pc (ora so che se sbaglio passaggio/cross è perché ho indirizzato male io).
Basta palle perse alla cazzo.
Basta rimpalli sempre favorevoli per lui.
Basta avversari veloci il doppio.

Cambiando da semi/full a manuale le statistiche si sono ribaltate.

Mavaffanculo EA Sport! Te e il tuo gioco di merda!
Ummm ... interessante questa cosa, certamente da provare, domandona...ma è così più difficile da padroneggiare il gioco in full manual, da come si legge sulla rete ?

omar8792
19-03-2014, 10:46
Ummm ... interessante questa cosa, certamente da provare, domandona...ma è così più difficile da padroneggiare il gioco in full manual, da come si legge sulla rete ?

prova a fare una partita :D per me si, passaggi e cross in full manual ne sbagli molti di piu

jolly74
19-03-2014, 10:48
prova a fare una partita :D per me si, passaggi e cross in full manual ne sbagli molti di piu

Omar eri tu che avevi anche la versione per x360 e che diceva che su pc online si incontrava gente più forte ?

Ps:a questo qui il MOMENTUM di Fifa non gli fa proprio ne caldo ne freddo :asd: https://www.youtube.com/watch?v=VpP1WqROtHs

trillekazz
19-03-2014, 13:14
Ottimo, buono a sapersi...perchè certe volte giochi con persone che hanno connessioni pietose, oppure lasciano aperto emule/torrent ecc...e tocca finire la partita giocando al rallentatore e con gli omini che si teleportano o vanno ad 1 fotogrammo al secondo ahahahhaha

Ricordati che puoi chiederla solo una volta e solo sullo 0-0, e l'avversario ha sempre la scelta se accettare o rifiutare!

Ragazzi ma per avere una buona squadra su FUT (giocatori oro), bisogna per forza shoppare crediti/fifa points?

Perché tra giocatori/contratti/bustine del cavolo sono arrivato in 5 diivisione FUT vincendo tutte le partite di fila, ma ho solo 20k crediti (ho speso si e no 5k crediti) e sto usando la squadra di bronzo di base (tranne un attaccante Oro, il buggone Lacazette) per usufruire dei contratti iniziali da tantissime partite...perché vorrei avere una buona rosa su FUT per giocarci ogni tanto, ma tra acquisti e compravendite e sopratutto contratti la vedo dura!

jolly74
19-03-2014, 14:43
Ricordati che puoi chiederla solo una volta e solo sullo 0-0, e l'avversario ha sempre la scelta se accettare o rifiutare!

Ragazzi ma per avere una buona squadra su FUT (giocatori oro), bisogna per forza shoppare crediti/fifa points?

Perché tra giocatori/contratti/bustine del cavolo sono arrivato in 5 diivisione FUT vincendo tutte le partite di fila, ma ho solo 20k crediti (ho speso si e no 5k crediti) e sto usando la squadra di bronzo di base (tranne un attaccante Oro, il buggone Lacazette) per usufruire dei contratti iniziali da tantissime partite...perché vorrei avere una buona rosa su FUT per giocarci ogni tanto, ma tra acquisti e compravendite e sopratutto contratti la vedo dura!

Calcola che quando sali in prima/seconda divisione guadagni un bel pò di crediti tra partite/salvezza/promozione e titolo....comunque per riuscire a costruirsi una buona squadra in poco tempo devi sculare un pò con gli spacchettamenti, altrimenti ci vuole parecchio tempo e parecchie partite ...
Io gioco da 1 mese o poco più e ho queste le 2 rose che ti linko sotto, e tanti altri ottimi giocatori nel club, perchè ho trovato 3/4 giocatori super valutati, come Aguero :D che ho venduto e mi sono fatto il gruzzolo :D
Queste le 2 formazioni che uso al momento, nell'attesa di trovare qualche altro giocatore da crearne una spagnola.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jWO5GkiZnKYv9:pc

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=j5ZJXDSinKYwc:pc

Alodesign
19-03-2014, 14:52

Ti dirò. Si.

A tu per tu col portiere, se solo sposti di troppo la levetta in su o in giù son grasse risate.
I passaggi filtranti alti molte volte si trasformano in missili destinati a spegnersi a bordo campo.

Insomma, l'unica cosa difficile del manual (secondo me) è riuscire a indirizzare bene la palla.

omar8792
19-03-2014, 17:30
Omar eri tu che avevi anche la versione per x360 e che diceva che su pc online si incontrava gente più forte ?

Ps:a questo qui il MOMENTUM di Fifa non gli fa proprio ne caldo ne freddo :asd: https://www.youtube.com/watch?v=VpP1WqROtHs

No :D ho solo quella per PC.. Ma mi ricordo anche io di qualcuno che lo diceva :asd:

trillekazz
20-03-2014, 00:26
Calcola che quando sali in prima/seconda divisione guadagni un bel pò di crediti tra partite/salvezza/promozione e titolo....comunque per riuscire a costruirsi una buona squadra in poco tempo devi sculare un pò con gli spacchettamenti, altrimenti ci vuole parecchio tempo e parecchie partite ...
Io gioco da 1 mese o poco più e ho queste le 2 rose che ti linko sotto, e tanti altri ottimi giocatori nel club, perchè ho trovato 3/4 giocatori super valutati, come Aguero :D che ho venduto e mi sono fatto il gruzzolo :D
Queste le 2 formazioni che uso al momento, nell'attesa di trovare qualche altro giocatore da crearne una spagnola.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jWO5GkiZnKYv9:pc

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=j5ZJXDSinKYwc:pc

Wow belle formazioni! Quella basata sulla Bundesliga mi piace assai e fa paura con quei 2 bastardoni in attacco :D
Mi sa che allora dovrò avere moolta pazienza per farmi una bella squadra oro ed avere un guadagno tale da supportarla coi contratti :D

Per chi gioca a FUT: proprio ora entrando nella web app di FUT (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team) (dunque non saprei se giocando da PC sia la stessa cosa) ho visto che l'EA ha regalato 5 pacchetti promo gratuiti che contengono giocatori/oggetti oro rari...
Spacchettando ho trovato Thiago Silva IF, Pogba, Gomez, Bender, Lennon e Sagna.
Approfittatene appena leggete perché non so quanto dura questa promo :stordita:

Rinz
20-03-2014, 08:03
Per chi gioca a FUT: proprio ora entrando nella web app di FUT (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team) (dunque non saprei se giocando da PC sia la stessa cosa) ho visto che l'EA ha regalato 5 pacchetti promo gratuiti che contengono giocatori/oggetti oro rari...

sono appena entrato e ho trovato un botto di roba oro. Parecchi giocatori e parecchi contratti da 28-24-28.
edit: anche Gerrard IF :D
Praticamente mi hanno regalato una squadra oro intera e relativi contratti. Dove sta la fregatura?

*aLe
20-03-2014, 09:50
La fregatura è che non li puoi vendere mi sa :cry:

Io comunque ho aperto i 5 pacchetti e... Trovato 'namm&**@ unica.
Due stadi (che me ne faccio? BOH!), una decina di contratti (forse l'unica cosa buona del lotto), un Kakà e un Abate (doppioni, scartati subito perché non si possono vendere), un Viviano e un David Villa (che venderei giusto per farci quei 1500/1600 crediti, ma appunto non è vendibile).

http://s16.postimg.org/lemsj4wv9/che_dilusione.png

toretto337
20-03-2014, 10:37
ciao a tutti
Sto giocando una carriera ormai da un po, non ricordo l'anno ma so che cristiano ronaldo ha 37 anni!
Oltre la possibilità di far osservare i giocatori per "intuire" i loro valori, esiste una MOD o un altro modo per vedere tutti i valori precisi di tutti i giocatori?
Ormai i più famosi sono vecchi e non so più chi comprare!

grazie!

jolly74
20-03-2014, 10:49
Wow belle formazioni! Quella basata sulla Bundesliga mi piace assai e fa paura con quei 2 bastardoni in attacco :D
Mi sa che allora dovrò avere moolta pazienza per farmi una bella squadra oro ed avere un guadagno tale da supportarla coi contratti :D

Un bel 170k di valore, ottimo colpo :)

sono appena entrato e ho trovato un botto di roba oro. Parecchi giocatori e parecchi contratti da 28-24-28.
edit: anche Gerrard IF :D
Praticamente mi hanno regalato una squadra oro intera e relativi contratti. Dove sta la fregatura?

Bella botta anche la tua, 100k circa di valore:)

La fregatura è che non li puoi vendere mi sa :cry:

Io comunque ho aperto i 5 pacchetti e... Trovato 'namm&**@ unica.
Due stadi (che me ne faccio? BOH!), una decina di contratti (forse l'unica cosa buona del lotto), un Kakà e un Abate (doppioni, scartati subito perché non si possono vendere), un Viviano e un David Villa (che venderei giusto per farci quei 1500/1600 crediti, ma appunto non è vendibile).

http://s16.postimg.org/lemsj4wv9/che_dilusione.png

Ma ragazzi a me la EA ne ha dati 10 di pacchetti...solo che non ho trovato nemmeno un IF, però tanti doppioni come Balotelli, Kakà, Cuadrado mi hanno fatto guadagnare qualche spicciolo , mi sono tenuto quelli del pacchetto e ho venduto i miei :D

*aLe
20-03-2014, 13:53
però tanti doppioni come Balotelli, Kakà, Cuadrado mi hanno fatto guadagnare qualche spicciolo , mi sono tenuto quelli del pacchetto e ho venduto i miei :DBeh sì per Balotelli vale la pena... Ma per fare 2K al massimo tra Kakà e Abate, sapendo che poi a Kakà avrei dovuto ri-applicare la carta stile intesa 'deadeye' (e solo comprare la carta mi sarebbe costato più di quanto avrei guadagnato vendendo Kakà), che quelli che ho attualmente hanno una trentina di contratti a testa e via dicendo... Non ne valeva la pena.

Gello
20-03-2014, 23:58
Peccato nn si possano vendere :))

Cmq ho 500k di coins in avanzo visto che nn gioco piu', se le volete mandate un mp

*aLe
21-03-2014, 07:50
Ne ho anche io 70K e... Le tengo lì per sicurezza, giusto nel caso mi tornasse la "scimmia" e riprendessi a giocare a FUT.
Per il resto ormai sto giocando solo stagioni con amici, mentre in single player sono tornato a giocare con FIFA 12 :D

vinck05
21-03-2014, 09:13

Cmq ho 500k di coins in avanzo visto che nn gioco piu', se le volete mandate un mp

Se sono per pc mi farebbero comodo. Fammi sapere

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk

jolly74
21-03-2014, 09:37

Ciao, se per PC farebbero comodo pure a me :p

omar8792
22-03-2014, 11:00
aperti i pacchetti gratis, non ho trovato nessuno di IF :(

vinck05
22-03-2014, 11:16
aperti i pacchetti gratis, non ho trovato nessuno di IF :(

A chi lo dici. A me l' unico buono era candreva che ho dovuto scartare perchè gia lo tengo con carta intesa catalizzatore:thumbdown:

espanico
22-03-2014, 12:11
Salve, sapete se esiste qualche tweak per aumentare le sostituzioni durante le amichevoli?

Diabolik183
23-03-2014, 15:58
Carissimi, una piccola domanda....
Ho la patch di fifamania, impostata soltanto per i volti, gli sponsor ecc.
I database sono quelli originali perche' gioco sempre in Stagioni.
Sto giocando da diverse ore e fin qui nessun problema....adesso pero' devo fare l'ultima partita della divisione 3: ebbene ogni volta che trovo l'avversario e sta cominciando la partita vengo buttato fuori con il solito problema delle rose...
Ho provato a riavviare, uscire dal gioco e rientrare ma nulla.... Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie.

The Witcher
24-03-2014, 11:53
ragazzi ho comprato fifa 13 per ps3. Devo collegarmi con l'account di origin che ho già, ma quando cerco di collegarmi mi chiede, credo, di crearne uno nuovo.

A parte naturalmente chiedervi come caspio collegarmi senza creare un nuovo account, devo fare la stessa procedura anche con il 14?

grazie

jolly74
24-03-2014, 13:36
Carissimi, una piccola domanda....
Ho la patch di fifamania, impostata soltanto per i volti, gli sponsor ecc.
I database sono quelli originali perche' gioco sempre in Stagioni.
Sto giocando da diverse ore e fin qui nessun problema....adesso pero' devo fare l'ultima partita della divisione 3: ebbene ogni volta che trovo l'avversario e sta cominciando la partita vengo buttato fuori con il solito problema delle rose...
Ho provato a riavviare, uscire dal gioco e rientrare ma nulla.... Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie.

Credo proprio che il problema sia la patch, ho già letto di altri a cui dava dei problemi con stagioni online.

ragazzi ho comprato fifa 13 per ps3. Devo collegarmi con l'account di origin che ho già, ma quando cerco di collegarmi mi chiede, credo, di crearne uno nuovo.

A parte naturalmente chiedervi come caspio collegarmi senza creare un nuovo account, devo fare la stessa procedura anche con il 14?

grazie

ma veramente una volta che hai già l'account e ti sei loggato devi solo associare il gioco e poi tutto dovrebbe funzionare, se hai ancora problemi contatta il call center di EA.

25-03-2014, 10:31
Questo gioco è allucinante, non finisce mai di sorprendermi (in negativo).

Stavo giocando un Roma-Torino, quando a metà secondo tempo Caressa chiede a Bergomi :<Beppe, secondo te chi è l' uomo partita oggi> .
Io, non avendo mai sentito questo commento ho aspettato la risposta con molta curiosità, <fosse mai che abbiano inserito un commento interessante> mi son detto. :rolleyes:
Bergomi ha risposto :< Fabio, io direi Pirlo, con i suoi passaggi e le sue geometrie sta illuminando il gioco> :eek: :eek: :eek:

Cioè dai, ma come è possibile !?! :muro: I programmatori di questo gioco sono chiaramente dei troll, perché è tecnicamente IMPOSSIBILE con solo un IF,THEN,ELSE realizzare tale scempio :doh:
La telecronaca è semplicemente imbarazzante, ma che diavolo aspettano a licenziare chi se ne occupa :doh:

vinck05
25-03-2014, 11:44
Questo gioco è allucinante, non finisce mai di sorprendermi (in negativo).

Stavo giocando un Roma-Torino, quando a metà secondo tempo Caressa chiede a Bergomi :<Beppe, secondo te chi è l' uomo partita oggi> .
Io, non avendo mai sentito questo commento ho aspettato la risposta con molta curiosità, <fosse mai che abbiano inserito un commento interessante> mi son detto. :rolleyes:
Bergomi ha risposto :< Fabio, io direi Pirlo, con i suoi passaggi e le sue geometrie sta illuminando il gioco> :eek: :eek: :eek:

Cioè dai, ma come è possibile !?! :muro: I programmatori di questo gioco sono chiaramente dei troll, perché è tecnicamente IMPOSSIBILE con solo un IF,THEN,ELSE realizzare tale scempio :doh:
La telecronaca è semplicemente imbarazzante, ma che diavolo aspettano a licenziare chi se ne occupa :doh:

che grande ... :sofico:

Ragazzi sono indeciso se prenderlo anche per PS4 anche perchè è FORSE l'unico gioco che mi piace su questa console al momento :D
ma dovrei ricominciare da capo con la squadra :O
Queste sono le formazioni che mi ritrovo al momento su PC:
BPL 4-1-2-1-2 (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kZZkhzTBnK0zb:pc)
SerieA 4-2-3-1 (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cUiphLjXnK0zi:pc)
forse farei la bundesliga visto che non l'ho mai fatta, nemmeno con fifa 12-13

Che ne dite? sarà facile ripartire contando che ho fatto quasi mille partite :mbe: :doh:
Inoltre vorrei sapere se il momentum su PS4 è minore/assente rispetto al PC

jolly74
25-03-2014, 11:52
che grande ... :sofico:

Ragazzi sono indeciso se prenderlo anche per PS4 anche perchè è FORSE l'unico gioco che mi piace su questa console al momento :D
ma dovrei ricominciare da capo con la squadra :O
Queste sono le formazioni che mi ritrovo al momento su PC:
BPL 4-1-2-1-2 (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kZZkhzTBnK0zb:pc)
SerieA 4-2-3-1 (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cUiphLjXnK0zi:pc)
forse farei la bundesliga visto che non l'ho mai fatta, nemmeno con fifa 12-13

Che ne dite? sarà facile ripartire contando che ho fatto quasi mille partite :mbe: :doh:
Inoltre vorrei sapere se il momentum su PS4 è minore/assente rispetto al PC

Se fai il passaggio, sono curioso di sapere le tue impressioni in merito...io sto valutando se prenderlo per la ONE...ma mi frena appunto il fatto di dover ricominciare da capo :muro:

vinck05
25-03-2014, 13:12
a che prezzo si puo trovare usato?
dite che 40€ è un buon prezzo?
mi sono appena fatto sfuggire una trattativa con un ragazzo che me lo portava a mano al mio paese per 40€ :doh:

trillekazz
25-03-2014, 13:17
mi sono appena fatto sfuggire una trattativa con un ragazzo che me lo portava a mano al mio paese per 40€ :doh:

Se parli della versione per PC mi pare che 40€ sia il prezzo che ha gamestop, dunque tanto buono non è!

Per non parlare di Amazon.it che te lo vende e spedisce gratuitamente a 25€.

EDIT: Ok niente ho letto ora che parlavi della versione PS4, errore mio :D

spyishere
25-03-2014, 13:25
Per pc l'ho preso a 18 euro su greenmangaming

*aLe
25-03-2014, 13:29
E poi boh, uno si logga nella webapp la mattina prima di uscire di casa e... Riceve 2500 crediti in regalo. Per fortuna ogni tanto la EA regala anche qualcosa di utile :sofico:

Rinz
25-03-2014, 14:00
E poi boh, uno si logga nella webapp la mattina prima di uscire di casa e... Riceve 2500 crediti in regalo. Per fortuna ogni tanto la EA regala anche qualcosa di utile :sofico:

io sempre e solo 250 :(

Ma a me hanno regalato Gerrard IF :sofico:

PeppeMarino
25-03-2014, 14:10
Poco fa : divisione 1 mancavano 3 partite alla fine , 18 pti me ne servivano 5 per vincere il titolo.

Avvio la partita , mi capita il cittone di turno che stacca subito ( c'è un trainer che lo permette ) e si bugga la stagione nonostante mancassero 3 partite mi fa finire la stagione dicendomi : complimenti sei rimasto in divisione 1....

jolly74
25-03-2014, 15:06

Ma si può acquistare usato Fifa 14 su console ??? non è legato all'account ??

Floro Flores
25-03-2014, 16:25
Ma si può acquistare usato Fifa 14 su console ??? non è legato all'account ??

Non è legato, c'è solo il problema di ricomprare l'online pass se si vuole giocare online. Ammesso che su Fifa14 ci sia l'online pass, sui vecchi c'era.

The Witcher
25-03-2014, 16:30
ma veramente una volta che hai già l'account e ti sei loggato devi solo associare il gioco e poi tutto dovrebbe funzionare, se hai ancora problemi contatta il call center di EA.

ok grazie.

jolly74
25-03-2014, 16:42
Non è legato, c'è solo il problema di ricomprare l'online pass se si vuole giocare online. Ammesso che su Fifa14 ci sia l'online pass, sui vecchi c'era.

Ma che è ???
Mi sono appena preso Fifa 14 su amazon per la one che mi presta un amico (visto che la usa per prendere polvere) e adesso vengo a scoprire che ci vuole un'ulteriore spesa per giocare online (chiaramente oltre al già abbonamento microsoft) ???????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Alexio74
25-03-2014, 17:21
Mi pare di ricordare che nelle ultime versioni, sia stato rimosso l'uso del pass per l'online.

trillekazz
25-03-2014, 18:04
Poco fa : divisione 1 mancavano 3 partite alla fine , 18 pti me ne servivano 5 per vincere il titolo.

Avvio la partita , mi capita il cittone di turno che stacca subito ( c'è un trainer che lo permette ) e si bugga la stagione nonostante mancassero 3 partite mi fa finire la stagione dicendomi : complimenti sei rimasto in divisione 1....

Ah dunque non capitano solo a me i furbetti che appena avviata la partita mettono pausa e si disconnettono dandomi la sconfitta, bene bella cosa :D

Posso ancora capire minimamente minimamente (ma proprio minimamente :D ) chi usa trainer su giochi tipo fps per wallhack o aimbot, almeno giocano!

...ma su fifa per vincere le partite in questo modo...non capisco che soddisfazione ci trovano!

PeppeMarino
26-03-2014, 00:14
Ah dunque non capitano solo a me i furbetti che appena avviata la partita mettono pausa e si disconnettono dandomi la sconfitta, bene bella cosa :D

Posso ancora capire minimamente minimamente (ma proprio minimamente :D ) chi usa trainer su giochi tipo fps per wallhack o aimbot, almeno giocano!

...ma su fifa per vincere le partite in questo modo...non capisco che soddisfazione ci trovano!

Devi sapere che così facendo guadagni tantissimi coin in breve tempo. .. e devi sapere inoltre che ci sono dei siti a cui puoi rivendere i coin in cambio di soldi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

trillekazz
26-03-2014, 09:58
Devi sapere che così facendo guadagni tantissimi coin in breve tempo. .. e devi sapere inoltre che ci sono dei siti a cui puoi rivendere i coin in cambio di soldi.

Ah funziona anche in FUT?
Su FUT ha senso proprio per i crediti, ma su una modalità come Stagioni? :rolleyes:

PeppeMarino
26-03-2014, 13:09
Ah funziona anche in FUT?
Su FUT ha senso proprio per i crediti, ma su una modalità come Stagioni? :rolleyes:

In effetti su stagioni non è che abbia molto senso :D A me capitò in pro club a fifa 13 , giocammo contro il club 3o in classifica mondiale. Al 90" mentre stava entrando la palla del 2 a 1 per noi ci fecero staccare la connessione e perdemmo la partita .

*aLe
26-03-2014, 14:30
In effetti su stagioni non è che abbia molto senso :DNo, non ce l'ha. :D
L'unica cosa è che in stagioni hanno la soddisfazione di vedere il loro nome "in alto" nelle classifiche, non credo ci sia altro. Sono come quelli che fanno tempi di 2" al giro nei giochi Codemasters, purtroppo come sempre succede "fatta la legge (o scritto il netcode, in questo caso), trovato l'inganno". :doh:

E tra l'altro sai che bella soddisfazione poi, sapendo di non meritarselo... :mbe:

PeppeMarino
26-03-2014, 15:22
No, non ce l'ha. :D
L'unica cosa è che in stagioni hanno la soddisfazione di vedere il loro nome "in alto" nelle classifiche, non credo ci sia altro. Sono come quelli che fanno tempi di 2" al giro nei giochi Codemasters, purtroppo come sempre succede "fatta la legge (o scritto il netcode, in questo caso), trovato l'inganno". :doh:

E tra l'altro sai che bella soddisfazione poi, sapendo di non meritarselo... :mbe:

ci ho anche parlato con uno di questi in privato , e con la promessa di regalargli il mio neymar (:D:D :D :sofico: :sofico: ) mi ha mandato il cheat e spiegato come funziona xD

*aLe
27-03-2014, 07:49
LOL, la gente non ce la fa...
Prima i cheat per disconnettere e avere la partita vinta (cioè, dopo una settimana dall'uscita del gioco c'era gente con già 5000 vittorie all'attivo... WTF?), poi gli autobuyer...
Poi bid bumping e infine, come ciliegina sulla torta, furti di account (anche se lì, quando vai a cercare una fantomatica app che ti "duplica" le carte o che ti aumenta a piacimento i crediti dell'account, un po' "te lo meriti")... :doh:

Cioè capisco che rivendere crediti FUT a fronte di soldi veri sia un guadagno, ma la gente non ce la fa.

Rinz
28-03-2014, 07:57
scusate,sarà entusiasmante come dite voi la fut.... ma stasera mi son detto,c'ha proviamola...bellissimo tutto l'intro,tutta la spiegazione di caressa ecc ecc...prima partita, io avevo,magrebini,arabi,e asiatici con il più forte che aveva 62 di valore,ovviamente fuori ruolo perchè non è che becchi almeno i primi giocatori giusti x fare unaformazione con i giusti giocatori, ma invece no 3-4 td 3-4 att..inizio la partita , primo avversario aveva già i fenomeni con le figurine oro nero,intesa 100 e overal squadra 85..,ovviamente ho preso una batosta...e faceva pure il figo con le esultanze...c'è se uno in divisione 10 con la forza e l'intesa di una squadra da oratorio...deve iniziare già così...mi sembra un pò una cagata

ditemi vi prego che c'è qualche opzione per il matchmaking, :help: ?!?

Io ho iniziato a fut con le partite offline, solo adesso online e quindi parto avvantaggiato. Fatti le ossa offline magari ;)

fabiosk
28-03-2014, 08:13
Buongiorno a tutti, io ho un problema con la modalità allenatore, quando entro nel vivaio il gioco esce e torno sul desktop :doh:

Ovviamente è originale e collegato ad Origin, l'unica cosa che non ho provato a fare e disinstallarlo e reinstallarlo, per farlo immagino debba poi riscaricare tutto da zero, giusto?

Esistono altre soluzioni?

*aLe
28-03-2014, 08:24
Concordo, gioca un po' offline e vai online solo quando ti senti "sicuro" di avere la squadra che piace a te.

inizio la partita , primo avversario aveva già i fenomeni con le figurine oro nero,intesa 100 e overal squadra 85..,ovviamente ho preso una batosta...e faceva pure il figo con le esultanze...Beh, fare squadre con intesa 100 e overall squadra 85 è relativamente semplice, non te lo nascondo.
Io ho una squadra di giocatori tutti italiani (nessuna carta nera) e ho intesa 100 e overall 84. Capisci che se solo mettessi due/tre giocatori stranieri di overall maggiore non andrei ad intaccare l'intesa ma aumenterei il valore complessivo della squadra (arrivando a 85 o magari anche più se mettessi qualche carta nera).
Nonostante questo, online sono ancora in divisione 10 (ho costruito la squadra con le partite offline, prima di buttarmi nella mischia).
Probabilmente anche quello che hai trovato tu aveva appena cominciato a giocare online!

Ah, e secondo me aveva tutti i panchinari di bronzo scrausissimi, è l'unica cosa che mi vien da dire. Facendo così infatti si "ingannano" i server (che per il matchmaking guardano l'overall dei 18 giocatori convocati, non solo quello dei titolari) e si riesce ad essere accoppiati a giocatori ignari con la squadra più debole (magari argento sia in campo che in panchina per dire).

Purtroppo, come dicevo in un altro post di ieri o dell'altro ieri, di gente che usa qualsiasi metodo per "barare" a FUT ce n'è, e anche tanta.

Ah, e preparati a giocare contro squadre che... Ibarbo-Muriel, Sturridge-Eto'o, lancione lungo per la punta che miracolosamente brucia il tuo difensore... In quanto a serietà della gente che gioca online non siamo messi benissimo purtroppo.

Rinz
28-03-2014, 10:15
Ah, e preparati a giocare contro squadre che... Ibarbo-Muriel, Sturridge-Eto'o, lancione lungo per la punta che miracolosamente brucia il tuo difensore... In quanto a serietà della gente che gioca online non siamo messi benissimo purtroppo.

mettici poi che i difensori spesso si incartano e non inseguono l'attaccante, oppure si ostacolano tra di loro... che pena :(

Tra l'altro io ODIO la difesa tattica di FIFA, ma a quanto pare in fut online e stagioni online si può usare solo quella.

*aLe
28-03-2014, 11:25
Tra l'altro io ODIO la difesa tattica di FIFA, ma a quanto pare in fut online e stagioni online si può usare solo quella.Sì, ammetto che in FIFA14 non entusiasma neanche me: alla fine che senso ha usare la difesa tattica se i giocatori al posto di fare quello che gli dici intervengono per i cavoli loro?
Online è un delirio: gente che ti pressa per 90' e non fai nemmeno in tempo a dare via palla che ne hai addosso 2... Che ovviamente difficilmente sbagliano l'intervento perché appena sono vicini alla palla tirano fuori il piede in automatico e la arpionano.
Mi manca la difesa tattica di FIFA12: era molto più difficile da gestire (se sbagliavi pagavi caro e salato) ma almeno potevi decidere tu come/quando intervenire.

Rinz
28-03-2014, 12:43
Sì, ammetto che in FIFA14 non entusiasma neanche me: alla fine che senso ha usare la difesa tattica se i giocatori al posto di fare quello che gli dici intervengono per i cavoli loro?
Online è un delirio: gente che ti pressa per 90' e non fai nemmeno in tempo a dare via palla che ne hai addosso 2... Che ovviamente difficilmente sbagliano l'intervento perché appena sono vicini alla palla tirano fuori il piede in automatico e la arpionano.
Mi manca la difesa tattica di FIFA12: era molto più difficile da gestire (se sbagliavi pagavi caro e salato) ma almeno potevi decidere tu come/quando intervenire.

Preferisco la tradizionale, come ho sempre giocato su pes. Sarà arcade, sarà meno simulativa, sarà stressante avere sempre un avversario attaccato ai maroni, ma almeno ho pieno controllo sulla difesa.

PeppeMarino
28-03-2014, 12:50
Preferisco la tradizionale, come ho sempre giocato su pes. Sarà arcade, sarà meno simulativa, sarà stressante avere sempre un avversario attaccato ai maroni, ma almeno ho pieno controllo sulla difesa.

è solo più difficile , una volta padroneggiata è decisamente migliore.

trillekazz
28-03-2014, 13:10
Ora che ho iniziato a giocare più "seriamente" a FUT, posso dire che Ibarbo è uno scandalo di giocatore (fino ad oggi avevo solo guardato video di altri giocatori che lo usano)...non è possibile che abbia questi tiri e questi stacchi di testa da paura, non è lui :eek:

Stavo pensando di fare una squadra composta da soli Ibarbi, non si può fare vero? :D :D

*aLe
28-03-2014, 14:38
Stavo pensando di fare una squadra composta da soli Ibarbi, non si può fare vero? :D :DEhm... No.
Avrei voluto anche io mettere due Franceschi Lodi a centrocampo (quello del Genoa rilasciato a settembre e quello del Catania silasciato a febbraio) ma non si può :sofico:

jolly74
28-03-2014, 19:13
scusate,sarà entusiasmante come dite voi la fut.... ma stasera mi son detto,c'ha proviamola...bellissimo tutto l'intro,tutta la spiegazione di caressa ecc ecc...prima partita, io avevo,magrebini,arabi,e asiatici con il più forte che aveva 62 di valore,ovviamente fuori ruolo perchè non è che becchi almeno i primi giocatori giusti x fare unaformazione con i giusti giocatori, ma invece no 3-4 td 3-4 att..inizio la partita , primo avversario aveva già i fenomeni con le figurine oro nero,intesa 100 e overal squadra 85..,ovviamente ho preso una batosta...e faceva pure il figo con le esultanze...c'è se uno in divisione 10 con la forza e l'intesa di una squadra da oratorio...deve iniziare già così...mi sembra un pò una cagata

ditemi vi prego che c'è qualche opzione per il matchmaking, :help: ?!?

Costruisciti la rosa offline, altrimenti è un macello...questo grazie al favoloso matchmaking di Fifa :doh:

Comunque ragazzi scandaloso....ho fatto una boiata power...ho preso Fifa 14 anche per la One convinto di trovarmi davanti chissa che cosa e invece....a parte che speravo almeno nel doppio dei giocatori online (come minimo) e invece siamo sulla media di 100/150 giocatori in più (su PC viaggiamo sulla media di 1300, sulla one di 1400) , e vabbuò mi son detto vediamo che figata la nextgen col nuovo motore ignite...e a parte che la one fatica a reggerlo, perchè specialmente nelle inquadrature da dietro l'omino (tipo corner,punizioni ec...) perde frame a manetta, ma poi per cosa scusa??? dov'è tutta sta differenza :fagiano: l'unica cosa che veramente è migliorata sono le animazioni dei giocatori..per il resto bella Giamma hai fatto un'ottimo acquisto :doh: :muro: :muro: :muro: :muro:

*aLe
28-03-2014, 19:15
Ecco potevi giocare sulla Xbox stasera invece che mazzuolare me sul PC... :D :D :D

Also, se volete comprare qualcosa... CORRETE!
http://i.imgur.com/Q54tuqj.png
Non so come sia possibile, forse grazie ai 5 pacchetti gratis e agli happy hour di qualche giorno fa si è un po' saturato il mercato... Ma i prezzi dei consumabili sono più che abbordabili ora!

jolly74
28-03-2014, 20:06
Ecco potevi giocare sulla Xbox stasera invece che mazzuolare me sul PC... :D :D :D

Also, se volete comprare qualcosa... CORRETE!
http://i.imgur.com/Q54tuqj.png
Non so come sia possibile, forse grazie ai 5 pacchetti gratis e agli happy hour di qualche giorno fa si è un po' saturato il mercato... Ma i prezzi dei consumabili sono più che abbordabili ora!

Non esagerare , la partita è stata equilibrata poi certe occasioni cambiano il match...
A proposito su XONE è difficilissimo segnare di testa, magari a qualcuno fa piacere quest'info.
Visto che ci sono questi prezzi corro a fare scorta :p

Ps:mi sa che tra qualche gg vendo Fifa 14 per la one...giocare sul 32 pollici anche se in FHD è molto peggio che sul mio monitor 27" col pc..molto più definita e stabile come immagine...sulla TV dopo 1 ora mi facevano male gli occhi , col pc e il monitor ci sto intere giornate senza accusare fastidi :D

jolly74
29-03-2014, 08:10
Grazie ad *aLe,
ieri mi sono fatto una bella scorta di contratti a dei buonissimi prezzi :D
Poi finalmente sono riuscito a risalire in seconda divisione nonostante sia incappato in una partita un pò strana, con tale LoTriquell ...beh stavo vincendo già 6-0 nel primo tempo , così ho deciso di fermarmi e non infierire più di tanto perchè sicuramente poi si sarebbe disconnesso e anche se l'avrei vinta io, prendevo la metà dei soldi, beh fatto sta che questo tipo poco prima dello scadere mette in pausa 2 volte senza mai sostituire nessuno, e vabbeh dico io dovrà scaricare un pò di nervoso... poi ultima azione calcio di punizione per me, parte la sequenza del replay io schiaccio per mandare via l'intermezzo e lui non lo fa , lo guardiamo quasi tutto fino a che Fifa magicamente si blocca...ho aspettato ben 10 minuti prima di chiudere col task manager...e guarda un pò mi ha dato la sconfitta a me...vabeh ho pensato , non mi è mai crasciato fin'ora ci sta che una volta crasci sto gioco, poi vado a vedere il profilo del tipo vs cui ho giocato (dalla WebbAPP) , e trovo una cosa alquanto strana è in Divisione 3 in FUT e 6° in stagioni , vi chiederete come mai strano, be sto qui non sapeva manco dove fosse girata la porta da tanto era scarso e il fatto che si trovi in div 3 in fut mi fa pensare che stufo delle continue legnate si sia preso qualche trial per far crasciare il gioco e dargli le vittorie...dio che tristezza...
Cmq è il primo che mi capita in circa 400 partite online.
Ps:altra cosa strana, subito dopo 15 minuti sulla webapp mi dava regolarmente la vittoria per 6-0, ma oggi vedo che è aggiornata con un tristissimo 0-3 :muro:
ATTENZIONE è QUASI SICURO CHE QUESTO CITTA, andate a vedere le sue partite http://www.easports.com/it/fifa/football-club/profile/history/PC/LoTriquell
praticamente le ultime 6, tra la quale le mia le ha vinte tutte col m itico 3-0 (che ti da la EA quando ti disconnetti), fate attenzione a non giocarci contro perchè se gli gira vi fa crasciare fifa :muro:
Sapete se c'è un modo per segnalarlo alla EA ?

PeppeMarino
29-03-2014, 10:20
Cheater al 100% ne ho incontrati vari così.... l ho anche segnalato qualche post sopra.
Quando arriverai in divisione 1 scoprirai quelli che si disconnettono prima dell inizio. XD

jolly74
29-03-2014, 12:02
Cheater al 100% ne ho incontrati vari così.... l ho anche segnalato qualche post sopra.
Quando arriverai in divisione 1 scoprirai quelli che si disconnettono prima dell inizio. XD

Scusa ma prima che inizi il match però non può darti sconfitta, al max pareggio, ma credo che ti tolga solamente i contratti e partita da rifare...quello mi è già capitato parecchie volte...mi si ciucciano i contratti :muro:
Ps: ho visto che se non si entra dalla webapp non si vede il link, vi posto allora lo screen dei suoi ultimi match, incontri nei quali sicuramente stava prendendo le vergate e poi... :doh:

http://s19.postimg.org/qu31mswof/Lo_Tiquell.jpg (http://postimg.org/image/qu31mswof/)

jolly74
29-03-2014, 12:37
mamma mia che gente sfigata,lol :D... ma che cavolo si mettono a fare a giocare online, se poi non sanno perdere

Tra l'altro questo a seri problemi, perchè gioca da Fifa 11 (se lo cerchi con origin, si vedono i giochi che possiede) e con molta probabilità li usa da mo! :doh:

*aLe
29-03-2014, 13:02
Non esagerare , la partita è stata equilibrata poi certe occasioni cambiano il match...Vero, nel secondo tempo mi sono seduto e ho lasciato troppissimi spazi (vedere il gol del 2-1 con tre giocatori tuoi e un difensore mio :muro: )... Ottima aprtita comunque, speravo di riuscire a pareggiare e invece ho preso il terzo su contropiede mentre cercavo il 2-2 alla disperata :D

Oggi mi aspetta un torneo offline a casa di un amico e se gioco come ieri sera sono mazzuolate! :cry:

trillekazz
29-03-2014, 19:40
Chi vuole sfidare la mia squadra a FUT (tutti ori ma pecca d'intesa) mi aggiunga pure:

Origin ID: trillekazz92

Così ci facciamo qualche partita :D

Sto notando sempre di più che gli spacchettamenti fatti con la web app sono più fortunati di quelli fatti in game, è solo una mia impressione?

Coldix
29-03-2014, 20:15
Grazie ad *aLe,
ieri mi sono fatto una bella scorta di contratti a dei buonissimi prezzi :D
Poi finalmente sono riuscito a risalire in seconda divisione nonostante sia incappato in una partita un pò strana, con tale LoTriquell ...beh stavo vincendo già 6-0 nel primo tempo , così ho deciso di fermarmi e non infierire più di tanto perchè sicuramente poi si sarebbe disconnesso e anche se l'avrei vinta io, prendevo la metà dei soldi, beh fatto sta che questo tipo poco prima dello scadere mette in pausa 2 volte senza mai sostituire nessuno, e vabbeh dico io dovrà scaricare un pò di nervoso... poi ultima azione calcio di punizione per me, parte la sequenza del replay io schiaccio per mandare via l'intermezzo e lui non lo fa , lo guardiamo quasi tutto fino a che Fifa magicamente si blocca...ho aspettato ben 10 minuti prima di chiudere col task manager...e guarda un pò mi ha dato la sconfitta a me...vabeh ho pensato , non mi è mai crasciato fin'ora ci sta che una volta crasci sto gioco, poi vado a vedere il profilo del tipo vs cui ho giocato (dalla WebbAPP) , e trovo una cosa alquanto strana è in Divisione 3 in FUT e 6° in stagioni , vi chiederete come mai strano, be sto qui non sapeva manco dove fosse girata la porta da tanto era scarso e il fatto che si trovi in div 3 in fut mi fa pensare che stufo delle continue legnate si sia preso qualche trial per far crasciare il gioco e dargli le vittorie...dio che tristezza...
Cmq è il primo che mi capita in circa 400 partite online.
Ps:altra cosa strana, subito dopo 15 minuti sulla webapp mi dava regolarmente la vittoria per 6-0, ma oggi vedo che è aggiornata con un tristissimo 0-3 :muro:
ATTENZIONE è QUASI SICURO CHE QUESTO CITTA, andate a vedere le sue partite http://www.easports.com/it/fifa/football-club/profile/history/PC/LoTriquell
praticamente le ultime 6, tra la quale le mia le ha vinte tutte col m itico 3-0 (che ti da la EA quando ti disconnetti), fate attenzione a non giocarci contro perchè se gli gira vi fa crasciare fifa :muro:
Sapete se c'è un modo per segnalarlo alla EA ?

è successo anche a me,ma ho aspettato 30 minuti è poi l' avversario si è disconnesso:D

turc182
30-03-2014, 10:20
Ciao a tutti!volevo farvi una domanda da neofita di fifa 14..prima ero alla concorrenza:D sto giocando con la carriera offline ma anche se sn al 2019 non sn ancora rinati i giocatori famosi ritirati anni prima..è un mio errore nella ricerca o no?ps avevo letto da qualche parte di utenti che si lamentavano perchè già dal 2017 si potevano trovare i giocatori rinati... grazie a tutti

jolly74
31-03-2014, 11:16
Chi vuole sfidare la mia squadra a FUT (tutti ori ma pecca d'intesa) mi aggiunga pure:

Origin ID: trillekazz92

Così ci facciamo qualche partita :D

Sto notando sempre di più che gli spacchettamenti fatti con la web app sono più fortunati di quelli fatti in game, è solo una mia impressione?

Io ti ho aggiunto sabato (su origin sono jollymajinbu) ma devi accettare altrimenti le partite col piffero che si possono fare :D

PeppeMarino
31-03-2014, 12:43
scusate, ma funzionano i server di fifa oggi?,non riesco a collegarmi a fut... ma sul loro sito, dice che i server sono on ?

Sono off ... controlla la loro pagina twitter

vinck05
31-03-2014, 12:52
È successo anche a me ieri. Il tipo aveva fatto una sostituzione e la telecamera si era fermata sui 2 giocatori che stavano uscendo... i giocatori si muovevano ma la trlecamera nn si toglieva da li. Vincevo 2-0 ho aspettato anche una decina di minuti ma poi ho disconnesso:( ed ho avuto la partita persa

omar8792
31-03-2014, 13:24
sto giocando a fut online da mezzora e tutto ok :confused:

PeppeMarino
31-03-2014, 14:26
sto giocando a fut online da mezzora e tutto ok :confused:

alle 14 hanno ripristinato i server

trillekazz
01-04-2014, 09:47
Io ti ho aggiunto sabato (su origin sono jollymajinbu) ma devi accettare altrimenti le partite col piffero che si possono fare :D

Ti ho accettato tranquillo! :D
È che ci gioco solo la mattina prima di pranzo e la sera dopo cena :)

Comunque gioco full semi e non manual, giusto per fartelo sapere :D

*aLe
01-04-2014, 10:52
Ma... C'erano i server giù anche stamattina?
Ora non so se li hanno ritirati su, ma stamattina io non accedevo. Also, ieri non hanno fixato una beatafava* della ricerca.

*beatafava = legume molto simile alla fava coltivato pressoché esclusivamente in British Columbia, ancora più precisamente nel giardino della sede EA

jolly74
01-04-2014, 11:00
Ti ho accettato tranquillo! :D
È che ci gioco solo la mattina prima di pranzo e la sera dopo cena :)

Comunque gioco full semi e non manual, giusto per fartelo sapere :D

Si ho visto, gioco anch'io la sera solitamente sul tardi oppure subito dopo lavoro....io gioco con le impostazioni di defaul :D

omar8792
03-04-2014, 21:10
maaaaa solo a me nel mercato trasferimenti di fut succedono cose strane? metto criteri di ricerca del prezzo, qualsiasi cosa scrivi da errore nessun risultato, cerchi un giocatore di una nazionalità in un campionato e da errore, oltretutto le aste oltre 2 min non le fa piu vedere...complimenti EA bel lavoro che sta facendo, ah poi se provo con la webapp dice che sono connesso con un altro dispositivo :asd: anche a pc spento :asd:

Driver_x_404
03-04-2014, 23:36
:help: Come risolvo l'errore E0001 su w8.1? Ho letto sul web che è un errore di grafica, ma prima di quello ero riuscito a giocare qualche secondo sono uscito per sistemare due cose e non riesco più ad entrare. Il pc funziona e anche fifa visto che fino a ieri giocavo su w7 a 1366*768 dettagli alti e anti a 4x...ho un portatile hp con i5 8gb di ram e una 7670m 2gb... :mc:

alexxx19
04-04-2014, 09:44
maaaaa solo a me nel mercato trasferimenti di fut succedono cose strane? metto criteri di ricerca del prezzo, qualsiasi cosa scrivi da errore nessun risultato, cerchi un giocatore di una nazionalità in un campionato e da errore, oltretutto le aste oltre 2 min non le fa piu vedere...complimenti EA bel lavoro che sta facendo, ah poi se provo con la webapp dice che sono connesso con un altro dispositivo :asd: anche a pc spento :asd:

quest' anno veramente la ricerca fa pietà, da sempre problemi, non parliamo poi di usare la web app, una cosa vergognosa...

omar8792
04-04-2014, 17:23
quest' anno veramente la ricerca fa pietà, da sempre problemi, non parliamo poi di usare la web app, una cosa vergognosa...

a me non funziona proprio piu dal gioco , dalla web app va! dal gioco cerco, TS qualità oro in premier, mi esce " spiacenti dimunuisci i criteri di ricerca " ahahahhahah EA sport it's in the shit non in the game :mad:

trillekazz
04-04-2014, 22:58
a me non funziona proprio piu dal gioco , dalla web app va! dal gioco cerco, TS qualità oro in premier, mi esce " spiacenti dimunuisci i criteri di ricerca " ahahahhahah EA sport it's in the shit non in the game :mad:

:D :D :D :D :D

http://i.imgur.com/3L6NPrg.jpg

lightheroine
05-04-2014, 19:30
se qualcuno vuole farsi qualche sfida su fut online, il mio nick è vitaminico2

JonaJams
06-04-2014, 13:19
raga sto seguendo una carriera in modo molto saltuario e mi rompe tantissimo non poter vedere i valori dei giocatori quando faccio la ricerca...nessuno ha trovato nessun modo per cambiare questo? nemmeno col career mode si fa qualcosa?

ps: perchè nessuno aggiunge la infinity patch nella prima pagina?
ps2: sapete mica qualche tool per aggiungere la champions fra le competizioni senza che la crei io?

omar8792
06-04-2014, 14:09
:D :D :D :D :D

http://i.imgur.com/3L6NPrg.jpg

aperti. il piu forte che ho trovato è stato denis ..:rolleyes: sto gioco ha toccato il fondo

*aLe
07-04-2014, 10:51
Beato te... Io ho trovato Diego Costa IF.
Non me ne faccio un piffero e... Non lo posso vendere! :doh: :cry: :incazzed:

Possa essere IVECO l'ultima parola che leggono. :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

trillekazz
07-04-2014, 12:44
Ragazzi, cosa mi sta a significare la "fascia" argentata che copre il valore/overall di un giocatore oro?

Perché nel mercato ho trovato un Benatia 82, solo che sopra l'82 c'è una fascia argentata :fagiano:

*aLe
07-04-2014, 12:56
Ragazzi, cosa mi sta a significare la "fascia" argentata che copre il valore/overall di un giocatore oro?

Perché nel mercato ho trovato un Benatia 82, solo che sopra l'82 c'è una fascia argentata :fagiano:Gli hanno applicato una carta allenamento "argento" prima di venderlo.
La prima partita avrà valori un po' più alti, poi tornerà normale (cerca la sezione "Player training cards" per maggiori info):
http://www.fifauteam.com/fifa-14-ultimate-team-consumables-cards-guide/

trillekazz
07-04-2014, 13:09
Gli hanno applicato una carta allenamento "argento" prima di venderlo.
La prima partita avrà valori un po' più alti, poi tornerà normale (cerca la sezione "Player training cards" per maggiori info):
http://www.fifauteam.com/fifa-14-ultimate-team-consumables-cards-guide/

Grazie mille :D

Diabolik183
07-04-2014, 13:17
Ragazzi, buon pomeriggio, 2 domande:

1. Gioco sempre in Stagioni online e coppa; non ho mai usato il Football store ed a tal proposito vorrei chiedervi: vedo che in vendita ci sono (nella sezione online) "Mentalità Giocatore Online +1", Abilità tiro giocatore online +1... ma se le compro mi possono servire per le stagioni??? O una volta acquistate funzionano solo per una partita?

2. Ho l'ultima moddingway: è tutto aggiornato tranne i cartelloni pubblicitari in cui compare la scritta Fifa14 e stop.... è normale oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Io come database ho lasciato quello originale di fifa perche' se metto il 5.0, ho letto in giro che puo' dare problemi con la modalità online...

Grazie, a buon rendere. :)

PeppeMarino
07-04-2014, 13:45
Ragazzi, buon pomeriggio, 2 domande:

1. Gioco sempre in Stagioni online e coppa; non ho mai usato il Football store ed a tal proposito vorrei chiedervi: vedo che in vendita ci sono (nella sezione online) "Mentalità Giocatore Online +1", Abilità tiro giocatore online +1... ma se le compro mi possono servire per le stagioni??? O una volta acquistate funzionano solo per una partita?

2. Ho l'ultima moddingway: è tutto aggiornato tranne i cartelloni pubblicitari in cui compare la scritta Fifa14 e stop.... è normale oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Io come database ho lasciato quello originale di fifa perche' se metto il 5.0, ho letto in giro che puo' dare problemi con la modalità online...

Grazie, a buon rendere. :)
1- Funzionano per la modalità pro club , cioè potenziano il tuo calciatore virtuale online.

2- Non saprei mi spiace.

Per caso sei livello 86? :D

Diabolik183
07-04-2014, 13:49
1- Funzionano per la modalità pro club , cioè potenziano il tuo calciatore virtuale online.

2- Non saprei mi spiace.

Per caso sei livello 86? :D

Chiedo scusa, ma la la modalità Pro Club equivale a "Stagioni"??? :)

PeppeMarino
07-04-2014, 14:21

Non proprio :D è un altra modalità

omar8792
07-04-2014, 17:49
c'è un post della ea che riporta che tutti i bug nella modalità FUT sono stati individuati e verranno risolti entro l'11 aprile.
e intanto se nel mercato trasferimenti si cerca un giocatore di un determinato ruolo in un determinato campionato l'errore è sempre , nessun risultato! :ciapet:

PeppeMarino
07-04-2014, 18:20
c'è un post della ea che riporta che tutti i bug nella modalità FUT sono stati individuati e verranno risolti entro l'11 aprile.
e intanto se nel mercato trasferimenti si cerca un giocatore di un determinato ruolo in un determinato campionato l'errore è sempre , nessun risultato! :ciapet:

risolveranno sicuramente entro l'11 :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

arciere91
08-04-2014, 10:33

È una modalità dove giochi con il tuo giocatore nel ruolo da te scelto insieme ai tuoi compagni. Se si è in tanti si può anche giocare in 11 umani

Alodesign
08-04-2014, 13:56
Mio dio che gioco fail :doh:

Per giocare con il mio collega un torneo, alla fine siamo dovuti ricorrere al fai-da-te.
Tabellina excell, impostare tutte le squadre del torneo, giocare alle amichevoli.
Se finisce in parità, facciamo una nuova partita da 2 minuti.
Se finisce ancora in parità tiriamo i rigori su un giochino flash in rete.

:doh:

trillekazz
08-04-2014, 16:11
Sono 2 giorni di fila che QUALSIASI partita che gioco a FUT, nonostante le tacche massime di latenza nel pre-partita, lagga e scatta rendendo il tutto ingiocabile.
Mentre la stagione online normale va sempre fluida. Anche a voi succede?

JonaJams
08-04-2014, 21:27
raga sto seguendo una carriera in modo molto saltuario e mi rompe tantissimo non poter vedere i valori dei giocatori quando faccio la ricerca...nessuno ha trovato nessun modo per cambiare questo? nemmeno col career mode si fa qualcosa?

ps: perchè nessuno aggiunge la infinity patch nella prima pagina?
ps2: sapete mica qualche tool per aggiungere la champions fra le competizioni senza che la crei io?

no one gives me an answer? :(

omar8792
08-04-2014, 22:07
Sono 2 giorni di fila che QUALSIASI partita che gioco a FUT, nonostante le tacche massime di latenza nel pre-partita, lagga e scatta rendendo il tutto ingiocabile.
Mentre la stagione online normale va sempre fluida. Anche a voi succede?

La modalità FUT ha problemi..la EA dice che risolverà entro l 11..anche a me succede..su 10 partite ..5 vanno a scatti. E la maggior parte dopo 10 secondo si blocca e mi dice errore di connessione...

Gensi2k
10-04-2014, 11:03
Salve a tutti :D Ho appena preso il gioco, una domanda.
Ho giocato due stagioni online vinte facilmente, ma mi trovo in grande difficoltà a giocare con la CPU a livello leggenda. In difesa vado bene, subisco 0/1/2 goal a partita in media, in attacco non riesco proprio a creare gioco, mi anticipano sempre. Qualche consiglio? :D

PeppeMarino
10-04-2014, 11:36
Ho giocato due stagioni online vinte facilmente, ma mi trovo in grande difficoltà a giocare con la CPU a livello leggenda. In difesa vado bene, subisco 0/1/2 goal a partita in media, in attacco non riesco proprio a creare gioco, mi anticipano sempre. Qualche consiglio? :D

Io gioco online da anni con ottimi risultati eppure contro la cpu a leggenda ho sempre delle difficoltà. Prova a cambiare gli sliders. È impossibile giocare contro la cpu per me,non sbagliano un passaggio e appena fai un errore segnano sempre.

trillekazz
10-04-2014, 12:30

Purtroppo a quel livello più che una sfida è una frustrazione, la CPU pensa più velocemente di chiunque :D :D

Io per battere la CPU di solito uso una tecnica che consiste nel svuotare la difesa per far lanciare lungo la CPU per poi prendere la palla e ripartire.
In attacco ci casca sempre alle finte di tiro o ai passaggi in diagonale, ai doppi passi o al cambio di direzione improvviso...dopo una decina di partite imparerai a batterla, ma imparerai anche a stancarti di giocarci contro perché diventa tutto automatico.

arciere91
10-04-2014, 13:08

Purtroppo bisogna lavorare di slide perchè la CPU va sempre con il 95/100% di precisione di passaggi, una cosa irreale

Gensi2k
10-04-2014, 13:46
Grazie dei consigli ragazzi, con le sliders quali mi consigliate? La patch "moddingway" ne ha di proprie editate?

arciere91
10-04-2014, 14:04
Grazie dei consigli ragazzi, con le sliders quali mi consigliate? La patch "moddingway" ne ha di proprie editate?

No la moddingway comprende solo mod grafiche, comunque mettila perchè è molto buona. Per le slide io le ho fatte da solo, adesso te le metto:

Comandi: Full Manual
6 minuti
Campione

Velocità scatto 25 / 25
Accelerazione 48 / 48
Errore tiri 52/47
Errore passaggi 53/55
Velocità tiri 49/49
Velocità Passaggi 48/48
Frequenza infortuni 75/75
Gravità infortuni 37/37
Abilità portiere 60/68
Piazzamento marcatura 38/57
Frequenza inserimenti: 53/60
Altezza difesa 48/48
Lunghezza difesa 50/50
Ampiezza difesa 49/49
Posizione esterni 53/54
Barra di potenza 48
Errori tocco di prima 52/48

Gensi2k
10-04-2014, 17:13
No la moddingway comprende solo mod grafiche, comunque mettila perchè è molto buona. Per le slide io le ho fatte da solo, adesso te le metto:

Comandi: Full Manual
6 minuti
Campione

Velocità scatto 25 / 25
Accelerazione 48 / 48
Errore tiri 52/47
Errore passaggi 53/55
Velocità tiri 49/49
Velocità Passaggi 48/48
Frequenza infortuni 75/75
Gravità infortuni 37/37
Abilità portiere 60/68
Piazzamento marcatura 38/57
Frequenza inserimenti: 53/60
Altezza difesa 48/48
Lunghezza difesa 50/50
Ampiezza difesa 49/49
Posizione esterni 53/54
Barra di potenza 48
Errori tocco di prima 52/48

Grazie dei consigli, le provo subito grazie :D :D

ZANA41
11-04-2014, 07:17
Ciao a tutti, come è possibile che in certe partite i giocatori in mezzo al campo camminano invece di correre?
non azzeccano un contrasto , un recupero palla e retrocedo di 3 divisioni tutte insieme?
non sono un fenomeno ma neanche scarso e la mia squadra è fortissima!!
che succede??
a volte prendo una squadra scarsa e sembra che vada meglio di quella forte!!!

*aLe
11-04-2014, 09:04
non azzeccano un contrasto , un recupero palla e retrocedo di 3 divisioni tutte insieme?Parli di Ultimate team? Benvenuto nel club :asd:

A volte neanche io mi spiego come faccio a battere avversari con squadre decisamente più forti (non tanto per qualità dei giocatori ma per come sono "pensati" da EA: Sturridge - Benteke, Aubameyang, Ibarbo - Muriel) e poi magari la partita dopo rischio di perdere (o perdo) contro una squadra di giocatori d'argento sconosciuti...
E sia giocando in manuale che in assistito, stranamente quando "devo" perdere prendo 2-3 legni a partita.

Certo in difesa non sono un fenomeno (proprio ieri ho perso una partita 3-2 perché ho allegramente passato la palla sui piedi dell'attaccante avversario e quello mi ha uccellato da 30 metri) quindi ci sta che certi gol da manicomio me li segnino, ma certe cose lasciano perplesso anche me...

trillekazz
11-04-2014, 09:41
Ciao a tutti, come è possibile che in certe partite i giocatori in mezzo al campo camminano invece di correre?
non azzeccano un contrasto , un recupero palla e retrocedo di 3 divisioni tutte insieme?
non sono un fenomeno ma neanche scarso e la mia squadra è fortissima!!
che succede??
a volte prendo una squadra scarsa e sembra che vada meglio di quella forte!!!

La mia esperienza è la seguente...tra tutte queste rose

1° (Serie A) (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ekPJfTQ3nK3T1:pc)

2° (Brasiliani) (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ey4hgpQcnK3TT:pc)

3° (Barclays) (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kUhk9PN7nK3TO:pc)

4° (Ori a caso) (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=gfhGxU2vnK3TQ:pc)

Nonostante le prime tre abbiano tutte una media di 80 di overall e di 97 di intesa, quella che mi da più soddisfazioni in assoluto, guarda caso, è l'ultima (77 di overall e 67 di intesa :fagiano: ). Con questa rosa attacco bene, difendo bene, giro palla ottimo, movimenti senza palla dei giocatori buono. Ho vinto più con questa che con altre rose...anche se c'è da dire che la "scarsezza" dei difensori nel 1 contro 1 si fa sentire abbastanza, ma di solito c'è sempre un altro difensore a corpire :D
Ah, l'ho creata a caso in 30 secondi, ecco perché ha un intesa così bassa :D

omar8792
11-04-2014, 12:51
sapete se ci sono problemi con i server? e mezzora che tento, e ogni volta resta fermo 3-4 minuti dopo aver trovato l'avversario e infine da errore,linea perfetta come sempre ping 11,firewall disattivato sia in windows che nel router,ho solo l'antivirus.... ma è sempre stato attivo mentre giocavo precedentemente?!?

si si da 2 settimane è cosi è tutto normale tranquillo

ErMejoWelab
15-04-2014, 18:44
Chi tra voi gioca spesso online in manuale ?

Su PC i manualisti sembrano scarseggiare...

Spitfire84
16-04-2014, 06:55
Chi tra voi gioca spesso online in manuale ?

Su PC i manualisti sembrano scarseggiare...

Io giocavo sempre in manuale,ma negli ultimi tempi mi sono dovuto adattare al semi-assistito.
Quando i tuoi avversari sbagliano 0 passaggi in una partita inizi a farti qualche domanda... :)

BeppeAV
16-04-2014, 09:34
ciao sapete per caso se le prossime edizioni di fifa saranno identiche alla controparte console magari già da mondiali fifa 2014 o sto impact engine è esclusiva loro?

trillekazz
16-04-2014, 10:43
Ma a voi la stagione online di FUT funziona?

Ormai sono 3 giorni che non riesco a giocare, si avvia la partita e si disconnette appena iniziata...i contratti scadono ma non mi da ne vittoria ne sconfitta...
Le coppe riesco a giocarle :doh:

Sheep85
16-04-2014, 11:04
ciao sapete per caso se le prossime edizioni di fifa saranno identiche alla controparte console magari già da mondiali fifa 2014 o sto impact engine è esclusiva loro?

Purtroppo Mondiali 2014 non uscirà per pc.
Grazie EA :rolleyes:

skyteam
16-04-2014, 15:02
Purtroppo Mondiali 2014 non uscirà per pc.
Grazie EA :rolleyes:

Non ci siamo persi molto:sofico:

ErMejoWelab
16-04-2014, 15:42
Quando i tuoi avversari sbagliano 0 passaggi in una partita inizi a farti qualche domanda... :)

Ovvero ?

Spitfire84
16-04-2014, 20:54
Ovvero ?

Ovvero ti ritrovi a perdere 3 o 4 a 0 contro squadre scarsissime che giocano tutto di prima senza sbagliare un passaggio e segnando sempre con irrealistici passaggi filtranti alti.
Alla decima partita persa in questo modo ti adegui e inizi a giocare anche tu in semi-assistito. :D

ErMejoWelab
16-04-2014, 21:09
Ovvero ti ritrovi a perdere 3 o 4 a 0 contro squadre scarsissime che giocano tutto di prima senza sbagliare un passaggio e segnando sempre con irrealistici passaggi filtranti alti.
Alla decima partita persa in questo modo ti adegui e inizi a giocare anche tu in semi-assistito. :D

Ma quindi tu giocavi in manuale contro assistiti ? Se si capisco...

In ogni caso io preferirei non giocare affatto anzichè passare in semi o in assistito :asd:

omar8792
17-04-2014, 23:07
Ma a voi la stagione online di FUT funziona?

Ormai sono 3 giorni che non riesco a giocare, si avvia la partita e si disconnette appena iniziata...i contratti scadono ma non mi da ne vittoria ne sconfitta...
Le coppe riesco a giocarle :doh:

È normale capita a tutti..non ho ancora capito se sono cheater o è un bug del gioco

PeppeMarino
18-04-2014, 00:21
È normale capita a tutti..non ho ancora capito se sono cheater o è un bug del gioco

Sono cheater

omar8792
18-04-2014, 15:25
Sono cheater

Mi sono sempre chiesto quale sia il bello di cittare..ma Immagino che citttare a FIFA deve essere il top..

PeppeMarino
18-04-2014, 15:54
Mi sono sempre chiesto quale sia il bello di cittare..ma Immagino che citttare a FIFA deve essere il top..

Come ho scritto in vari post si guadagnano coin e i coin si tramutano in soldi.

trillekazz
18-04-2014, 16:50
Come ho scritto in vari post si guadagnano coin e i coin si tramutano in soldi.

Si ma se io con queste partite ne vinte ne perse, che finiscono appena iniziate, guadagno 100 coins in media...Chi utilizza questi cheat guadagna di più o vanno avanti così tutto il giorno? :D :D
Ma poi è mai possibile che su 10 partite 10 sono cheater? Fino alla settimana scorsa riuscivo a giocare benissimo.

PeppeMarino
18-04-2014, 18:15
Si ma se io con queste partite ne vinte ne perse, che finiscono appena iniziate, guadagno 100 coins in media...Chi utilizza questi cheat guadagna di più o vanno avanti così tutto il giorno? :D :D
Ma poi è mai possibile che su 10 partite 10 sono cheater? Fino alla settimana scorsa riuscivo a giocare benissimo.

Loro la vincono la partita... binco o il campionato 10 volte al giorno fatti il conto. Cmq segnalateli che li bannano... segnatevi i nomi li cercate su origin e li segnalate per cheating.

omar8792
18-04-2014, 18:48
Loro la vincono la partita... binco o il campionato 10 volte al giorno fatti il conto. Cmq segnalateli che li bannano... segnatevi i nomi li cercate su origin e li segnalate per cheating.

che schifo :sob:

omar8792
20-04-2014, 21:25
sistemati i bug dei trasferimenti...c'è qualcuno che gioca ancora a sto gioco? :asd:

trillekazz
20-04-2014, 22:15
sistemati i bug dei trasferimenti...c'è qualcuno che gioca ancora a sto gioco? :asd:

Io ancora riesco a fare si e no 1 partita su 4 nelle stagioni online di fut, e se riesco a giocarne una lagga da schifo ogni tanto.

Stagioni online normale invece fila liscio.

Almeno ho trovato Rodriguez IF (86) in un pacchetto da 7500 qualche giorno fa :D

type
21-04-2014, 00:23
Lo scorso anno è successo lo stesso in questo periodo.
Evidentemente alla EA sono tutti impegnati nei test su FIFA 2015 e calano i controlli sul 2014

omar8792
21-04-2014, 08:08
Lo scorso anno è successo lo stesso in questo periodo.
Evidentemente alla EA sono tutti impegnati nei test su FIFA 2015 e calano i controlli sul 2014

Branco di idioti..fosse solo quello il problema..io ormai ho deciso che tornero a pes :D

ho finalmente eliminato la squadra di FUT...basta rodersi il fegato con momentum e cazzate varie :D
buone vacanze a tutti ;)

Peo2014
22-04-2014, 15:38
Tornare a PES? Pazzo :asd:
Fifa 14: miglior gioco di calcio della storia :D :D :D

PeppeMarino
22-04-2014, 15:40
Tornare a PES? Pazzo :asd:
Fifa 14: miglior gioco di calcio della storia :D :D :D

preferirei non giocare a giochi di calcio piuttosto che tornare a pes... dopo aver provato e giocato fifa è impossibile.

fume
22-04-2014, 18:03
io ho iniziato ad avere problemi appena salito in DIV 1. su 10 avversari, 8 hanno squadrette con val. 70 o meno, con intesa quasi 0. Non appena appare il logo EA e si intravedono i giocatori a centrocampo.....sdraaaa...crasha. E continuo a perdere contratti senza giocare. Da ieri sera sarò riuscito a giocare si e no 6/7 partite VERE su circa 20/25 tentativi. Assurdo.

Comunque se qualcuno volesse aggiungermi ad Origin il mio nick è fume90, fume qui sul forum. Buona giornata a tutti,
Fulvio

omar8792
22-04-2014, 18:05
io ho iniziato ad avere problemi appena salito in DIV 1. su 10 avversari, 8 hanno squadrette con val. 70 o meno, con intesa quasi 0. Non appena appare il logo EA e si intravedono i giocatori a centrocampo.....sdraaaa...crasha. E continuo a perdere contratti senza giocare. Da ieri sera sarò riuscito a giocare si e no 6/7 partite VERE su circa 20/25 tentativi. Assurdo.

Comunque se qualcuno volesse aggiungermi ad Origin il mio nick è fume90, fume qui sul forum. Buona giornata a tutti,
Fulvio

usano il trainer che trovi banalmente googlando " trainer fifa 14 " , il bello è che tu non riesci a vedere il loro nome cosi manco li puoi segnalare come cheater :asd: se continuano cosi non ci saranno piu partite ;)

trillekazz
22-04-2014, 20:48

Fulvio

Stessa identica situazione, DIV 1 e squadre delle volte con intesa bassissima.
Ti aggiungo così ci facciamo qualche partita! Io gioco semi-assistito

type
23-04-2014, 09:43
usano il trainer che trovi banalmente googlando " trainer fifa 14 " , il bello è che tu non riesci a vedere il loro nome cosi manco li puoi segnalare come cheater :asd: se continuano cosi non ci saranno piu partite ;)
E guarda caso gli "sviluppatori" di queste truffe sono sempre russi o ucraini.

Mi chiedo poi cosa ci guadagnano a parte farsi la squadra coi migliori giocatori al mondo e fare gli sboroni con gli amichetti. :confused:

Comunque alla EA fa comodo una situazione del genere: azzera i controlli così la gente si esaspera e non vede l'ora di buttarsi sulla versione successiva che per almeno 6 mesi gira pulita.

Viene da pensare che la EA sia complice in questa situazione visto che ha solo da guadagnarci, e considerando di dov'è la EA è più che un sospetto... :mad:

fume
23-04-2014, 11:16
Stessa identica situazione, DIV 1 e squadre delle volte con intesa bassissima.
Ti aggiungo così ci facciamo qualche partita! Io gioco semi-assistito
com'è il tuo nick su origin?

*aLe
23-04-2014, 12:46
Mi chiedo poi cosa ci guadagnano a parte farsi la squadra coi migliori giocatori al mondo e fare gli sboroni con gli amichetti. :confused: Crediti.
Guadagnano X crediti per partita (solo per essere scesi in campo sono più di 300), e con questo trucco "giocano" una mole impossibile di partite.
Poi i crediti che fanno li rivendono per soldi veri (se vi fate un giro su utcointraders trovate anche il "cambio" attuale tra sterline e crediti FUT).

type
23-04-2014, 17:10
Crediti.
Guadagnano X crediti per partita (solo per essere scesi in campo sono più di 300), e con questo trucco "giocano" una mole impossibile di partite.
Poi i crediti che fanno li rivendono per soldi veri (se vi fate un giro su utcointraders trovate anche il "cambio" attuale tra sterline e crediti FUT).
Ah, bella roba.

Allora a far schifo è la EA che non controlla ma, come ho detto prima, forse a lei fa pure comodo. :mad:

Jahn101
23-04-2014, 18:19
Ragazzi basta rodersi... Io ho giurato con Fifa 13 e vado avanti: NON LO COMPRO PIU'!!!
Tutto pilotato, tutto falsato, ma dite vero? Basta, disinstallatelo e fatelo giocare a bimbimincXia e cheater...
Ancora ricordo le sconfitte e le vittorie pure che non c'entravano niente.
Ragazzi ci sono tanti bei giochi dove provare la vostra bravura, non serve FIFA che decide se devi vincere o perdere... Su con la vita!

trillekazz
23-04-2014, 20:39
Ragazzi basta rodersi... Io ho giurato con Fifa 13 e vado avanti: NON LO COMPRO PIU'!!!
Tutto pilotato, tutto falsato, ma dite vero? Basta, disinstallatelo e fatelo giocare a bimbimincXia e cheater...
Ancora ricordo le sconfitte e le vittorie pure che non c'entravano niente.
Ragazzi ci sono tanti bei giochi dove provare la vostra bravura, non serve FIFA che decide se devi vincere o perdere... Su con la vita!

Purtroppo è l'unico gioco di simulazione calcistica presente sul mercato :D

fume
24-04-2014, 11:47
Ieri sono finalmente riuscito a giocare una decina di partite di fila....ma stamattina è ricominciata l'odissea....è frustrante

Coldix
24-04-2014, 13:13
ma l' EA cosa fa?

non ho mai visto un gioco con così tanti cheater

nemmeno call of duty:D

omar8792
25-04-2014, 17:05
di male in peggio ragazzi, non si puo giocare a fut perchè va tutto lentissimo , per entrare nella modalità FUt ho cronometrato 1 minutidi caricamento ahahahha EA la barzelletta continua

fume
26-04-2014, 11:15
di male in peggio ragazzi, non si puo giocare a fut perchè va tutto lentissimo , per entrare nella modalità FUt ho cronometrato 1 minutidi caricamento ahahahha EA la barzelletta continua

Ci sono momenti in cui anche solo per applicare i consumabili ci vogliono minuti interi...seriamente....è uno scandalo...

PeppeMarino
26-04-2014, 11:38
Lo hanno scritto su Twitter ci sono dei problemi... come al solito

mirkonorroz
26-04-2014, 16:08
Ma possibile che non ci sia nessun coder cantinaro che abbia voglia di fare un calcio online (e potendo anche offline) come molti (?) vogliono? Magari anche senza stats aggiornate, se il lavoro e' troppo oneroso, o senza stats del tutto... per misurare solo lo skill puro?
Con lo stuolo di modders che c'e' probabilmente riceverebbe un grosso aiuto.

C'e' nulla su kickstarter ? :sofico:

A parte questo... ma sbaglio o sugli spalti a volte ci sono le bandiere che sventolano MA manca tutto il pubblico?? Me ne sono accorto solo ora. :confused:
E' qualche problema di drivers o settaggi vari?

EDIT: Grazie jiammy, ma ho dovuto reinstallarlo, perche' non andava ugualmente.

jiammy
27-04-2014, 10:32
A parte questo... ma sbaglio o sugli spalti a volte ci sono le bandiere che sventolano MA manca tutto il pubblico?? Me ne sono accorto solo ora. :confused:
E' qualche problema di drivers o settaggi vari?

Se metti i dettagli al minimo non vedi il pubblico sugli spalti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Diabolik183
27-04-2014, 11:03
Ed invece io vorrei chiedervi: ma le panchine sono "vuote" a tutti o capita solo a me??? :)

omar8792
28-04-2014, 20:40
Ed invece io vorrei chiedervi: ma le panchine sono "vuote" a tutti o capita solo a me??? :)

a me tutto ok , c'è il solito allenatore in piedi :asd:
per chi è attivo online mi aggiunga -> omar8792

Diabolik183
28-04-2014, 21:00

Tutto ok che vuol dire? Anch'io vedo solo l'allenatore tutto "poligonato" in piedi... ma le panchine sono vuote...

topgun90
28-04-2014, 22:57
concordo con gli interventi precedenti...le partite sono pilotate,lo si vede chiaramente e solo qualche cieco non può accorgersene!i server di fut hanno continui problemi....spiace,perchè ultimate team è una modalità che mi piace moltissimo,peccato per queste scelte stupide..squadre con intesa minore di 90 che giocano meglio del milan di sacchi,giocatori fuori posizione che svolgono quel ruolo come se nulla fosse...a mio modo di vedere non ci vuole molto ad aggiustare le cose,secondo me non fanno nulla per mancanza di competività...PES e' anni luce dietro e non impensierisce minimamente EA!Ricordate che fifa si riprese con il 2011 perchè EA era stufa del dominio Konami...spero che in giappone possano tirar fuori un bel titolo,anche se graficamente non al top,ma che almeno possa competere per smuovere EA...:rolleyes:

type
29-04-2014, 00:10
Quel che frega la Konami è la mancanza delle licenze per cui non può competere.

Per il single player ci sono le mod ma se dovessero fare un simil-FUT senza licenze chi lo gioca?

topgun90
29-04-2014, 08:07
Quel che frega la Konami è la mancanza delle licenze per cui non può competere.

Per il single player ci sono le mod ma se dovessero fare un simil-FUT senza licenze chi lo gioca?

Questo è vero,verissimo,ma è anche vero che i giocatori di pes si muovono ancora su binari e i movimenti e i relativi controlli sono lenti e macchinosi(questo è quello che ho potuto vedere io ed è una mia personale opinione).Ci sono ancora delle cosa da migliorare lato gameplay :) .Poi per le licenze credo basti scucire qualche soldino in piu'...credo:mc:

type
29-04-2014, 08:38
Questo è vero,verissimo,ma è anche vero che i giocatori di pes si muovono ancora su binari e i movimenti e i relativi controlli sono lenti e macchinosi(questo è quello che ho potuto vedere io ed è una mia personale opinione).Ci sono ancora delle cosa da migliorare lato gameplay :) .Poi per le licenze credo basti scucire qualche soldino in piu'...credo:mc:
Si, si è vero il gameplay è ridicolo rispetto a FIFA.

Per le licenze bisogna vedere di quanti anni sono i contratti della EA e poi non so se la Konami ha la disponibilità economica, credo che la FIFA sulle licenze sia un pò cara...

*aLe
29-04-2014, 09:03
Ma possibile che non ci sia nessun coder cantinaro che abbia voglia di fare un calcio online (e potendo anche offline) come molti (?) voglionohttp://www.properlydecent.com/ :D
È molto, molto, moooolto acerbo come gioco (anzi, al momento direi quasi ingiocabile) ma qualcosa si sta pian piano muovendo.
Se è vera poi la promessa che lo porterà nativamente anche su Ubuntu... Mi sa che il mio portatile con Linux Mint ringrazierà :sofico:

stefan0a
02-05-2014, 12:25

Ti aggiungo volentieri, se mi vedi online e vuoi giocare invitami pure :)

*aLe
04-05-2014, 18:13
O la va o mi spaccano...
http://i.imgur.com/ZdElOCW.png

Ho investito tutto quello che avevo comprando alcune carte durante questa settimana che i prezzi son calati per via dei TOTS...
Da qui a un mesetto vi saprò dire se ho fatto l'affare della vita o se ho preso una cantonata epica e mi ritrovo con un sacco di carte inutili sul groppone (insomma spero che il mercato si riprenda e che i prezzi si alzino un po', come è successo qualche settimana dopo i TOTY) :asd:

Nicola90
05-05-2014, 01:09
Ciao ragazzi, dato che vorrei comprarlo per PC, potreste aiutarmi a trovarlo al miglior prezzo possibile? Io l'ho trovato a 25€ su Amazon, ma se riuscissi a risparmiare un altro pò non mi dispiacerebbe:asd:

jiammy
05-05-2014, 11:51
Ciao ragazzi, dato che vorrei comprarlo per PC, potreste aiutarmi a trovarlo al miglior prezzo possibile? Io l'ho trovato a 25€ su Amazon, ma se riuscissi a risparmiare un altro pò non mi dispiacerebbe:asd:

http://www.gamecard.mobi/fifa-14-pc-key-code.html

Nicola90
05-05-2014, 16:46
http://www.gamecard.mobi/fifa-14-pc-key-code.html

grazie :D

SimoMj23
05-05-2014, 22:09
Salve a tutti qualcuno ha installata la FifaMania Superpatch 14??

Come si fà ad aggiornare gli scarpini? se volessi cambiare scarpa a De Rossi o Destro come posso fare???

trillekazz
05-05-2014, 22:36
Continuo a non riuscire a giocare nemmeno UNA partita in stagioni online FUT, sono costretto a giocarmi e rigiocarmi i tornei online. Sempre stesso problema, trova un avversario e ha un intesa bassissima oppure ha una squadra con valutazione bassa.

Perché i tornei funzionano e la stagione no? :cry:

omar8792
05-05-2014, 23:17
Continuo a non riuscire a giocare nemmeno UNA partita in stagioni online FUT, sono costretto a giocarmi e rigiocarmi i tornei online. Sempre stesso problema, trova un avversario e ha un intesa bassissima oppure ha una squadra con valutazione bassa.

Perche la gente usa i trainer..segnati il name e segnala gli user che li usano ad origin cosiche verranno bannati

jiammy
07-05-2014, 10:47

Immagino ti trovi in div 1.
In questa divisione almeno 1 su 3 usa cheat, che a te fanno disconnettere senza perdere e lui vince.
Purtroppo anche l'anno scorso c'erano questi problemi, è diventato ingiocabile la div 1 ormai

trillekazz
07-05-2014, 11:20
Immagino ti trovi in div 1.
In questa divisione almeno 1 su 3 usa cheat, che a te fanno disconnettere senza perdere e lui vince.
Purtroppo anche l'anno scorso c'erano questi problemi, è diventato ingiocabile la div 1 ormai

Bene quindi sono costretto alle coppe! :D

Monital
10-05-2014, 22:18
Buonasera a tutti,

Prendo spunto da questo

Perché il CM opera sui file fifa_ng_db.db e fifa_ng_db-meta.xml (presenti nel file data0.big oppure nel percorso /game/data/db).
Invece gli aggiornamenti EA che tu scarichi modificano un altro file (penso si chiami "squads" ma su questo non ti dò la certezza) che si trova nei tuoi documenti (nella cartella FIFA 12).

Quando avvii FIFA 12, lui carica sì i file fifa_ng_db.db e fifa_ng_db-meta.xml, ma poi "aggiunge" le modifiche che ci sono nel file squads (quello che tu hai scaricato).

sono praticaemtne due anni che ci vado dietro ma non sono risucito a venirne a capo.

qualcunos a come si fa ad aggiungere gli aggiornamenti settimanaloi alle tabelle che si estraggono dal file fifa_ng_db?

devo sempre aspettare che esca qualche patch(che cmq contiene squadre e palyer nuiovi) per poter aggiornare un mio sistema per leghe manageriali.

A me serve unicamente avere le tabelle team palyer etc. con i vlaori ed i trasferimenti aggiornati. ma a nche se ho scaricato li ultimi aggiornamenti l'apertura del file fifa_ng_db mi resituisce sempre i valori di defaut.

Grazie a chi mi da una dritta.

Diabolik183
11-05-2014, 09:34
Ragazzi buongiorno, una domanda veloce che sicuramente è stata fatta sul thread parecchie volte..sarà che non porto gli occhiali ma io non la trovo.
Vorrei sapere, ma c'è una stramaledettissima possibilità di vedere il nickname dell'avversario durante le partite in stagioni online e coppe?
Sono in divisione 3 e quasi sempre incontro il bimbominkia di turno che mi blocca la partita facendomi disconnettere e perdere la partita rischiando di farmi prendere a testate il mio Samsung P2450.
Grazie a tutti e che mi risponderà dicendomi che si puo' fare offro un viaggio premio a Sharm El Sheik. :D

Fabio Norway Storm
11-05-2014, 21:11
Ecco cosa succede l'80% delle volte a Fifa 14, il miglior arcade sportivo di sempre.

Se vincete state attenti a due momenti della partita: il 45° e il 90°. In questi minuti i vostri avversari diventeranno tutti dei Maradona iper pippati e i vostri difensori si mongolizzeranno all'inverosimile! E' matematico che almeno un gol lo prendiate.

Se invece state perdendo, tutto questo si rivolterà a vostro favore.

Poi c'è la storia di squadre con 74 di score e di intesa che vi fanno il mazzo giocando con un pallone a forma di billia... Ma questa è un'altra storia

*aLe
12-05-2014, 08:02
A me serve unicamente avere le tabelle team palyer etc. con i vlaori ed i trasferimenti aggiornati. ma a nche se ho scaricato li ultimi aggiornamenti l'apertura del file fifa_ng_db mi resituisce sempre i valori di defaut.Gli aggiornamenti non vengono scritti nel file fifa_ng_db ma nel file rose che trovi nei tuoi documenti... Apri il file rose con l'Internal master (lo trovi su fifa-master) e troverai le tabelle che cerchi! ;)

Avevo trovato un video qualche tempo fa che spiegava passo passo come fare a fare l'importazione vera e propria (giusto per completezza), stasera quando arrivo a casa lo cerco e te lo posto :D

Monital
12-05-2014, 12:55
Gli aggiornamenti non vengono scritti nel file fifa_ng_db ma nel file rose che trovi nei tuoi documenti... Apri il file rose con l'Internal master (lo trovi su fifa-master) e troverai le tabelle che cerchi! ;)

Avevo trovato un video qualche tempo fa che spiegava passo passo come fare a fare l'importazione vera e propria (giusto per completezza), stasera quando arrivo a casa lo cerco e te lo posto :D

Si so che gli aggiornamenti altro non è che il file squad che si crea in documenti ma pensavo che quando viene aperto fifa si fondevano i due file.

Sono due anni che impazzisco epr avere i dati aggironati come tabelle.

Ti sarò eternamente grato se mi aiuti in tal senso.

Con internal Master intendi il software file master?

perchè quello l'ho scaricato am non mi si installa..
per il video atytendo ansiosamente tue news

Grazie.

Monital
12-05-2014, 13:24
ok ho trovato l'internal master ma non mi si installa. Apre una finestra di msdos per qualche secondo e poi si chiude.

Faceva lo stesso il CM 14. poi all'improvviso è andato.

Non è che bisogna reinstallare FIFA 12?

Monital
12-05-2014, 18:02
Grazie *ale

grazie veramente di cuore.:ave: :ave: :ave:

ce l'ho fatta.

un ultimo parere se possibile.

esiste un softare indipendente da internal master?

della serie che se un domani rinaldo non rilascia più software non ne esiste un altro anche a apagamaento che mi eprmette di estrarre i file senza dipende da nesusno?

non sono riuscito nemmeno a capire che tipo di file sia quel squad.

Fabio Norway Storm
12-05-2014, 22:38
Ora bestemmio.

Mi sono sempre mantenuto in stagione 4, a volte 3 (rischiando di essere promosso) e ogni tanto in stagione 5.

Ma secondo voi è possibile dalla stagione 3 scivolare in pochi campionati direttamente alla stagione 7???? :mbe: :mc:

Difensori che non prendono il pallone, contrasti sempre persi, nei colpi di testa sempre secondi, errori madornali in fase di passaggio e di conclusione a rete, portiere improvvisamente peggio di Marchetti!
Ovviamente gol decisivi presi al 90!

E ora chi ha voglia di rimettersi a giocare per tentare di risalire la china? :doh:

omar8792
13-05-2014, 06:39
Ora bestemmio.

Mi sono sempre mantenuto in stagione 4, a volte 3 (rischiando di essere promosso) e ogni tanto in stagione 5.

Ma secondo voi è possibile dalla stagione 3 scivolare in pochi campionati direttamente alla stagione 7???? :mbe: :mc:

Difensori che non prendono il pallone, contrasti sempre persi, nei colpi di testa sempre secondi, errori madornali in fase di passaggio e di conclusione a rete, portiere improvvisamente peggio di Marchetti!
Ovviamente gol decisivi presi al 90!

E ora chi ha voglia di rimettersi a giocare per tentare di risalire la china? :doh:

Benvenuto nel club :asd:

*aLe
13-05-2014, 07:45
esiste un softare indipendente da internal master?Per il momento purtroppo no... Calcola però che l'Internal Master non viene più sviluppato da FIFA12 eppure continua a funzionare... :D

Alla fine il file delle rose credo sia un database xml, che è nello stesso formato del file fifa_ng_db (tanto che il file meta che si usa per aprirlo è lo stesso).
Le varie tabelle rappresentano poi i vari contenuti, tipo...

teamkits: i valori delle maglie (colletti, colori dei font e dei numeri, colori del radar and so on)
players: non credo vada presentata
teams: nemmeno questa credo vada presentata
teamplayerlinks: ci sono tutte le informazioni sulle rose (numeri di maglia, starting eleven, posizioni in campo)
playerloans: ci sono le informazioni sui prestiti (giocatore X è in prestito dalla squadra Y fino al giorno Z... Per vedere la squadra in cui gioca attualmente invece bisogna guardare la tabella teamplayerlinks)
playernames: per ogni stringa di testo corrispondente ad un nome o cognome, c'è il suo ID numerico (nella tabella players, se ci fai caso, i valori di nome e cognome sono numerici)

PS: se ti fa comodo, una volta esportate le tabelle in txt le puoi modificare con Excel, e poi re-importarle. È molto più comodo che usare il DB Master!
PPS: io purtroppo non ti ho ancora trovato il video, ma prometto che continuerò a cercare...

*aLe
15-05-2014, 06:55
Intanto, come promesso, ho ritrovato il link che ti dicevo:
http://www.youtube.com/watch?v=1KVrrIYXam8

Monital
15-05-2014, 20:47
Per il momento purtroppo no... Calcola però che l'Internal Master non viene più sviluppato da FIFA12 eppure continua a funzionare... :D

Alla fine il file delle rose credo sia un database xml, che è nello stesso formato del file fifa_ng_db (tanto che il file meta che si usa per aprirlo è lo stesso).
Le varie tabelle rappresentano poi i vari contenuti, tipo...

teamkits: i valori delle maglie (colletti, colori dei font e dei numeri, colori del radar and so on)
players: non credo vada presentata
teams: nemmeno questa credo vada presentata
teamplayerlinks: ci sono tutte le informazioni sulle rose (numeri di maglia, starting eleven, posizioni in campo)
playerloans: ci sono le informazioni sui prestiti (giocatore X è in prestito dalla squadra Y fino al giorno Z... Per vedere la squadra in cui gioca attualmente invece bisogna guardare la tabella teamplayerlinks)
playernames: per ogni stringa di testo corrispondente ad un nome o cognome, c'è il suo ID numerico (nella tabella players, se ci fai caso, i valori di nome e cognome sono numerici)

PS: se ti fa comodo, una volta esportate le tabelle in txt le puoi modificare con Excel, e poi re-importarle. È molto più comodo che usare il DB Master!
PPS: io purtroppo non ti ho ancora trovato il video, ma prometto che continuerò a cercare...

si grazie ste cose le so gia fare. ho creato un 'software' in php per la gestione di leghe manageriali di fifa che ora uso esclusivamente per la lega che coamministro. ed un capitolo di questo è volto proprioa lal ricerca dei calciatori stile sofifa.com. e mi mancava solo sto apssaggio. cioè prendere gli aggiornamenti.

poi quelle tabelle le esporto in txt le alvoro in excel e le trasformo in csv per l'importazione nel database.

Grazie di cuore cmq.

or anon mi resta che trovare ils sitema per capire che razza di file sia e se si riesce ad parire con un software simile a quelli che aprono i file big.

jack"the ripper"
21-05-2014, 12:46
Scusate anche a voi ultimamente da molti problemi nel trovare partite in co.op?praticamente le trova..ma appena entrati in gioco..da o errore con le rose o errore di connessione e cade ...dopo 3-4 tentativi funziona:mad: on ce la facciamo più!!!

toretto337
21-05-2014, 15:58
38 anni e non sentirli! :cool:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201405/th_20140521165707_ronaldo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201405/20140521165707_ronaldo.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201405/th_20140521165721_ronaldo2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201405/20140521165721_ronaldo2.jpg)

*aLe
21-05-2014, 16:24
Segnalo, per chi volesse, che la free beta di FIFA World è stata estesa a tutti (non solo a Brasile e Russia come era fino a qualche giorno fa):
http://it.ign.com/news/13568/la-beta-di-fifa-world-si-apre-al-mondo

Da quel che ho letto, la giocabilità dovrebbe essere più noob-friend...ehm, accessibile ma la modalità Ultimate Team dovrebbe essere un pelo po' più "profonda" (da quel che ho letto, tornano le carte formazione e i differenti gradi di allenatore per avere differenti boost di intesa di squadra).

toretto337
22-05-2014, 10:27
ma i tasti in fifa world non si possono personalizzare??

aL!LuKa
23-05-2014, 16:38
ho una domanda da farvi..

sapete come si aggiungono stadi oltre a quelli già esistenti nel gioco? E' possibile?

Vi ringrazio..

ikkoku
23-05-2014, 16:42
Ciao a tutti, qualcuno gioca in full manual? Se sì, sono disponibile per qualche partita (assieme ad un gruppo di amici).

bomber76
25-05-2014, 10:45
Mi potete dare qualche info sulla modalita mondiali in fifa 14? sara' a pagamento o gratis, da che giorno? Grazie

Zen9
25-05-2014, 11:47
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 8.1 Update, Fifa 14 non vuole più partire :cry:
Avete soluzioni?

*aLe
26-05-2014, 09:56
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a 8.1 Update, Fifa 14 non vuole più partire :cry:
Avete soluzioni?Strano...
Io avevo Windows 8.1 (su cui ho installato FIFA14 da zero) e dopo l'update a 8.1u1 ha continuato a funzionare tranquillamente.
Per me potresti provare a fare "ripara installazione" da Origin o, in caso estremo, disinstallarlo e reinstallarlo.
Ti confermo comunque che sia con 8.1 che con il suu update, FIFA14 funziona correttamente.

ho una domanda da farvi..
sapete come si aggiungono stadi oltre a quelli già esistenti nel gioco? E' possibile?
Vi ringrazio..Dovrebbe essere possibile.
Su SoccerGaming per esempio trovi un po' di stadi da poter scaricare (e, suppongo, importare col Creation Master).
Non ho mai provato però con FIFA14: ricordo solo che con FIFA12 funzionavano al 100% solo se li sostituivi a stadi già esistenti, altrimenti o crashavano o avevano strani problemi tipo le ombre dei giocatori mancanti in alcune situazioni.

ma i tasti in fifa world non si possono personalizzare??Sembra di no, infatti sono in grossa difficoltà anche io.
Peccato perché la modalità Ultimate Team, essendo molto più simile a quella di FIFA12 rispetto a quella di FIFA14, è decisamente più profonda/interessante.

Zen9
26-05-2014, 15:11
Strano...
Io avevo Windows 8.1 (su cui ho installato FIFA14 da zero) e dopo l'update a 8.1u1 ha continuato a funzionare tranquillamente.
Per me potresti provare a fare "ripara installazione" da Origin o, in caso estremo, disinstallarlo e reinstallarlo.
Ti confermo comunque che sia con 8.1 che con il suu update, FIFA14 funziona correttamente.

Ho già disinstallato e riscaricato tutto. :cry:

Matt17
26-05-2014, 17:10
Scusate ragazzi, succede anche a voi che in modalità carriera il50% dei giocatori con potenziale alto non crescano per niente?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

trillekazz
26-05-2014, 17:26
Comunque FUT sta degenerando, ormai è impossibile fare una partita sana e senza lag...ovviamente solo nei tornei, perché stagioni c'è il puttttifferio :fagiano:

topgun90
26-05-2014, 21:38
...per fortuna che fifa 14 mi è stato regalato,altrimenti sarebbero stati i soldi piu' buttati della mia vita (assieme a battlefield 4 e cod ghost).Ogni qual volta vinco un campionato su fut,la divisione successiva è impossibile vincere 2 partite! sono fortunato se mi salvo a forza di pareggi e vittorie sofferte!Non e' possibile che questo momentum debba condizionare così tanto l'esperienza di gioco! a cosa servirà mai??? Quelli di EA sono fortunati in quanto PES ancora non riesce a competere...spero che la konami si decida a lavorare come si deve,così da smuovere un po' le acque! d'altronde se fifa è migliorato dopo anni di porcate assurde,sarà pure merito della softaware house giapponese che gli aveva eroso grosse fette di mercato.

emiliano10
27-05-2014, 22:58
non becco mai italiani . Chi vuole mi aggiunge nome su origin capuani1989

gandrael
28-05-2014, 09:06
Sabato volevo comprare in un grande store della mia città Fifa 14 ma quando ho visto il prezzo ci ho rinunciato 49,90 euro, poi fortunatamente sono andato su Amazon e li lo vendono a 24,80 euro, com'è possibile questa differenza di prezzo :eek:
Io lo comprerei soprattutto per giocarci online sul pc,leggo dei pareri contrastanti,lag non lag, cheater, ecc... che faccio me lo compro o sono soldi buttati al vento???

Matt17
28-05-2014, 13:56
Quindi a nessuno è mai successo che mooolti giocatori che dovrebbero cresecere rapidamente come Scuffet e Januzaj non crescano di nessun punto o solo in caratteristiche inutili nei prori ruoli (e comunque di poco)?

type
28-05-2014, 14:48
Sabato volevo comprare in un grande store della mia città Fifa 14 ma quando ho visto il prezzo ci ho rinunciato 49,90 euro, poi fortunatamente sono andato su Amazon e li lo vendono a 24,80 euro, com'è possibile questa differenza di prezzo :eek:
Io lo comprerei soprattutto per giocarci online sul pc,leggo dei pareri contrastanti,lag non lag, cheater, ecc... che faccio me lo compro o sono soldi buttati al vento???
Scusa... ma comprarlo per giocarci online adesso è una follia anche a 10 euro!

Ormai è praticamente morto perchè tutti aspettano Fifa 15.

Sto gioco dura si e no da ottobre a febbraio poi si vuota.

PeppeMarino
28-05-2014, 15:57
Scusa... ma comprarlo per giocarci online adesso è una follia anche a 10 euro!

Ormai è praticamente morto perchè tutti aspettano Fifa 15.

Sto gioco dura si e no da ottobre a febbraio poi si vuota.

Ma anche no è sempre pieno di gente soprattutto ultimate team e pro club. Se poi vogliamo parlare dei cheater che rovinano il gioco è un altro discorso

FollettoSardo
28-05-2014, 20:20
Nickname forum e origin:

FollettoSardo | FollettoSardo