Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] FIFA 14

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

peicross
02-01-2014, 22:30
Si ma ti consiglio di non buttarci soldi.. Rimarresti deluso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si già nei primi 4 non ho trovato nulla di che.Posso prenderne quanti ne voglio oppure c'è un limite?

Sniper88
02-01-2014, 23:16
Sai che è la stessa cosa che è capitata a me.. Cioè ti sembra che il gioco va da schifo e l'avversario è avvantaggiato in tutto...

Esatto. Boh... So solo che, se provo a fare i cross, i miei giocatori tirano in bocca al portiere. Se invece sono gli avversari, Buffon (CON TANTO DI CARTA GATTO) sviene. Mah! :muro: Ho un nervoso dentro incredibile. Sirigu, praticamente un bradipo nei confronti di Buffon, miracoli a non finire. Per non parlare dei pali e delle traverse. Niente.

Comunque, AMD, con il sottoscritto, ha chiuso! Mai più! I driver sono una schifezza abissale. Sfarfallio delle schermo, in quanto passa da 300MHz a 500MHz senza alcun preavviso. Mai successo con nVidia. Passate queste feste (il 7), darò indietro la 7970 e mi comprerò la GTX 770. Il prossimo anno, Playstation 4 e FIFA 15. Mai più FIFA al computer!

Se il tuo avversario ha il 120Hz, già parti svantaggiato. Basta! Ho le scatole piene. Prossimo anno, ripeto, passerò alla scatoletta della console; almeno, partiamo tutti dallo stesso livello. Connessione a parte, ovviamente.

Scusate questo sfogo, ragazzi.

ID Origin: Jesse_Pinkman88

Aggiungetemi, se volete. Mi farebbe molto piacere.

Sniper88
02-01-2014, 23:23
Si già nei primi 4 non ho trovato nulla di che.Posso prenderne quanti ne voglio oppure c'è un limite?

Nei puoi prendere quanto ne vuoi. Basta che tu abbia i soldi :p

Ho speso 17.50€: sono usciti solamente Aubameyang(80), Boateng (DC 81), Demichelis (81), Mertesacker e altri giocatori "ignoranti". Mai più pacchetti. Poi vedi il video su Youtube (se lo ritrovo ve lo posto) di un ragazzo in TeamSpeak che apre il pacchetto con gli amici e indovinate un po' che cosa salta fuori? Messi :eh: Non ho parole!

Scusate, ma questa sera sono polemico. Ahahah! :D

Deserticon
03-01-2014, 01:27
Ragazzi perchè la patch da oltre 600 scarpini in FUT SINGLE PLAYER non funziona, mentre in multiplayer si?

peicross
03-01-2014, 02:10
Nei puoi prendere quanto ne vuoi. Basta che tu abbia i soldi :p

Ho speso 17.50€: sono usciti solamente Aubameyang(80), Boateng (DC 81), Demichelis (81), Mertesacker e altri giocatori "ignoranti". Mai più pacchetti. Poi vedi il video su Youtube (se lo ritrovo ve lo posto) di un ragazzo in TeamSpeak che apre il pacchetto con gli amici e indovinate un po' che cosa salta fuori? Messi :eh: Non ho parole!

Scusate, ma questa sera sono polemico. Ahahah! :D

Ho comprato 2 key con i pacchetti e una volta messe mi esce "codice attivato con successo" peró i pacchetti non ci sono..cosa posso fare?

Spitfire84
03-01-2014, 10:11
Esatto. Boh... So solo che, se provo a fare i cross, i miei giocatori tirano in bocca al portiere. Se invece sono gli avversari, Buffon (CON TANTO DI CARTA GATTO) sviene. Mah! :muro: Ho un nervoso dentro incredibile. Sirigu, praticamente un bradipo nei confronti di Buffon, miracoli a non finire. Per non parlare dei pali e delle traverse. Niente.

Comunque, AMD, con il sottoscritto, ha chiuso! Mai più! I driver sono una schifezza abissale. Sfarfallio delle schermo, in quanto passa da 300MHz a 500MHz senza alcun preavviso. Mai successo con nVidia. Passate queste feste (il 7), darò indietro la 7970 e mi comprerò la GTX 770. Il prossimo anno, Playstation 4 e FIFA 15. Mai più FIFA al computer!

Se il tuo avversario ha il 120Hz, già parti svantaggiato. Basta! Ho le scatole piene. Prossimo anno, ripeto, passerò alla scatoletta della console; almeno, partiamo tutti dallo stesso livello. Connessione a parte, ovviamente.

Scusate questo sfogo, ragazzi.

ID Origin: Jesse_Pinkman88

Aggiungetemi, se volete. Mi farebbe molto piacere.

Ciao,
hai provato a chiedere consiglio sul thread della 7970 su come evitare che la scheda passi alla frequenza di idle quando è sotto carico?
Smanettando sui profili dei giochi sui Catalyst non riesci a impostare la frequenza che la scheda deve usare durante fifa14?
Oppure puoi provare quando giochi a impostare il risparmio di Windows su "Alte prestazioni"; in questo modo cpu e GPU dovrebbero rimanere fisse alla massima frequenza.

Più tardi ti aggiungo su Origin :)

Sniper88
03-01-2014, 11:49
Ciao,

hai provato a chiedere consiglio sul thread della 7970 su come evitare che la scheda passi alla frequenza di idle quando è sotto carico?

Smanettando sui profili dei giochi sui Catalyst non riesci a impostare la frequenza che la scheda deve usare durante fifa14?

Oppure puoi provare quando giochi a impostare il risparmio di Windows su "Alte prestazioni"; in questo modo cpu e GPU dovrebbero rimanere fisse alla massima frequenza.

Più tardi ti aggiungo su Origin :)

Grazie per la risposta. Proverò, ma non credo ci sia. Il problema sono i Driver, purtroppo. C'è una cosa che di potrebbe fare, cambiando il valore a mano, ma è ridicolo. Nvidia, mai un problema. Forse, ho scoperto un trucco per non far scendere a 50Hz, la scheda video. Se vedo che continua a funzionare, posto la soluzione.

Inviato dal mio iPhone 5, utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Sniper88
03-01-2014, 13:05
Ho comprato 2 key con i pacchetti e una volta messe mi esce "codice attivato con successo" peró i pacchetti non ci sono..cosa posso fare?

Guarda, peicross, è molto strano. Prova ad inviare un messaggio di posta elettronica allo Store, per chiedere spiegazioni. Io, ho comprato i FIFA Points e, successivamente, nel gioco, ho acquistato i pacchetti. :)

Spitfire84
03-01-2014, 15:47
Grazie per la risposta. Proverò, ma non credo ci sia. Il problema sono i Driver, purtroppo. C'è una cosa che di potrebbe fare, cambiando il valore a mano, ma è ridicolo. Nvidia, mai un problema. Forse, ho scoperto un trucco per non far scendere a 50Hz, la scheda video. Se vedo che continua a funzionare, posto la soluzione.

Altra cosa che mi è venuta in mente è la funzionalità di frame pacing, potresti provare a vedere se puoi abilitarla con fifa 14.

Ciao

peicross
03-01-2014, 16:31
Guarda, peicross, è molto strano. Prova ad inviare un messaggio di posta elettronica allo Store, per chiedere spiegazioni. Io, ho comprato i FIFA Points e, successivamente, nel gioco, ho acquistato i pacchetti. :)

Eh ma non ho acquistato i points ma delle key su un sito che ti davano i pacchetti

Deserticon
03-01-2014, 19:01
Ragazzi perchè la patch da oltre 600 scarpini in FUT SINGLE PLAYER non funziona, mentre in multiplayer si?

Any Information?

Sniper88
04-01-2014, 02:08
Eh ma non ho acquistato i points ma delle key su un sito che ti davano i pacchetti

Sì, avevo capito. Prova ad inviare un messaggio di posta elettronica a quel sito dove hai acquistato le chiavi. È l'unica cosa che mi viene in mente e che farei per prima. :)

Sniper88
04-01-2014, 02:26
Altra cosa che mi è venuta in mente è la funzionalità di frame pacing, potresti provare a vedere se puoi abilitarla con fifa 14.

Ciao

Grazie per il pensiero. :)

Il Frame Pacing è una funzionalità per il Crossfire, che aumenta la qualità della grafica e dell'Antialiasing. Comunque, credo di aver trovato una soluzione funzionale:

Disabilitare, tramite le impostazioni di gioco di FIFA, " Attendi sincronizzazione verticale " e il limite dei 60 FPS. Successivamente, apriamo RadeonPro e creiamo un nuovo profilo per FIFA 14. Qui, abiliteremo la sincronizzazione verticale e il Vsync doppio. Una volta fatto questo, si abilita il triple buffer impostando gli hertz a 59. Dopodiché, con Overdrive, clicchiamo il flag "Always use highest performance clocks while gaming". Quest'ultimo parametro, permetterà di usare la scheda sempre al massimo, evitando che i MHz scendano sotto la "vostra impostazione preferita".

Un abbraccio!

gbonotti
04-01-2014, 13:35
Grazie per il pensiero. :)

Il Frame Pacing è una funzionalità per il Crossfire, che aumenta la qualità della grafica e dell'Antialiasing. Comunque, credo di aver trovato una soluzione funzionale:

Disabilitare, tramite le impostazioni di gioco di FIFA, " Attendi sincronizzazione verticale " e il limite dei 60 FPS. Successivamente, apriamo RadeonPro e creiamo un nuovo profilo per FIFA 14. Qui, abiliteremo la sincronizzazione verticale e il Vsync doppio. Una volta fatto questo, si abilita il triple buffer impostando gli hertz a 59. Dopodiché, con Overdrive, clicchiamo il flag "Always use highest performance clocks while gaming". Quest'ultimo parametro, permetterà di usare la scheda sempre al massimo, evitando che i MHz scendano sotto la "vostra impostazione preferita".

Un abbraccio!

Ciao, anche io ho dovuto usare radeonpro per giocare con questi ultimi driver.
Radeonpro però mi crea due problemi, uno minore, cioè devo disabilitare origin in game altrimenti fifa 14 va in crash, l'altro molto più fastidioso, un artefatto a mezzaluna di verde più chiaro sul manto erboso che si estende per tutto lo schermo orizzontalmente, qualcuno mi suggerisce il settaggio in radeonpro che può esserne la causa?
Grazie.

Äl3x
04-01-2014, 15:02
ecco la mia esperienza con i pacchetti in fut:

ho aperto 5 pacchetti da 5mila/7.5mila ORO , il giocatore piu forte che ho trovato è stato andre dias :muro:
ho speso 30 mila per il pacchetto speciale oro con 22 giocatori , nessun oro raro dentro...

da quel giorno non ho più comprato un pacchetto. :stordita:

Äl3x
04-01-2014, 15:18
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=gpzm5O8lnKIqU:pc

rosa italiana con 100% di intesa completata :eek: sono in seconda divisione ( le ho vinte tutte tranne la maledetta 4° div)

PS: non fate caso a hernanes pogba e muriel in panchina , ogni tanto devo buttarli dentro sennò non ci sono 22 giocatori italiani forti da far girare in due rose ... per esempio aquilani , nocerino e sau non valgono mezzo gicoatore di quelli sopra :stordita:

mi sembra di ricordare che anche qulcun altro aveva una rosa simile a questa o uguale ( i giocatori sono sempre quelli alla fine :stordita: ) mi sono scordato qualche giocatore apparte chiellini?!??! :fagiano:

omar8792
04-01-2014, 16:04
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=gpzm5O8lnKIqU:pc

rosa italiana con 100% di intesa completata :eek: sono in seconda divisione ( le ho vinte tutte tranne la maledetta 4° div)

PS: non fate caso a hernanes pogba e muriel in panchina , ogni tanto devo buttarli dentro sennò non ci sono 22 giocatori italiani forti da far girare in due rose ... per esempio aquilani , nocerino e sau non valgono mezzo gicoatore di quelli sopra :stordita:

mi sembra di ricordare che anche qulcun altro aveva una rosa simile a questa o uguale ( i giocatori sono sempre quelli alla fine :stordita: ) mi sono scordato qualche giocatore apparte chiellini?!??! :fagiano:

ottima ,a ma perche non prendi buffon ? :asd:

addami pure su origin : omar8792

Spitfire84
04-01-2014, 17:28
Domanda: se installo Fifa su 2 pc, utilizzando lo stesso account Origin, i salvataggi della carriera e dei tornei vari vengono sincronizzati così da avere i due fifa allineati?

Grazie anticipatamente per la risposta

Deserticon
04-01-2014, 18:35
Domanda: se installo Fifa su 2 pc, utilizzando lo stesso account Origin, i salvataggi della carriera e dei tornei vari vengono sincronizzati così da avere i due fifa allineati?

Grazie anticipatamente per la risposta

Ovvio. I salvataggi sono in CLOUD proprio per questo.

bomber76
04-01-2014, 20:06
Ma in terza divisione stagioni manuale sono tutti mostri :cry: :cry: :cry:
Piu' di li' non mi muovo, vabbe' :muro:

type
04-01-2014, 22:13

Perchè Buffon in confronto a Marchetti o Abbiati è una pippa in FIFA

kikujiro81
06-01-2014, 13:15
Prima Continental Cup vinta ...sono soddisfazioni ! :ciapet:

peicross
06-01-2014, 15:57
Ragazzi vorrei un consiglio.
Ho una formazione tutta italiana con
Porta:handanovic
Difensori:abate,caceres,chiellini,constant
Centro:asamoah,naingolaan,vidal,cerci
Attacco:higuain,ibarbo
Stavo pensando di prendere Di Natale ma ho visto che Cavani viene la metà,chi mi consigliate fra i due?

Rinz
06-01-2014, 20:19
Non capisco dove sbaglio: prendo SEMPRE gol da calcio d'angolo, Hummels ormai me lo sogno di notte....
Quando passo la palla a un mio attaccante in avanti, questo se ne sta immobile ad aspettare invece che andare incontro al pallone (proprio non riesco a muoverlo) e il difensore mi precede sempre.

Inoltre non capisco perchè nella modalità stagioni online si debba per forza usare la difesa tattica e non quella tradizionale...

Vince360
07-01-2014, 09:16
raga ma secondo voi su fifa 14 next gen c'e' ancora il momentum? sui vecchi c'era e lo posso dire con sicurezza, ho preso fifa 14 per ps4 e devo dire con mia grande sorpresa che pare non esserci!! poi oh magari mi sbaglio..voi che dite?

aggiornamento: ops non avevo visto che questa e' la sezione pc :fagiano: cmq se volete un consiglio, se non volete farvi un trapianto di fegato, lasciatelo perdere l'ultimate team che e' scandalosamente ridicolo su old gen e pc, testato con mano :)

*aLe
07-01-2014, 13:55
mi sembra di ricordare che anche qulcun altro aveva una rosa simile a questa o ugualeEcchime!
Attualmente le nostre rose sono molto simili: io non ho Marchetti, al suo posto alterno Sirigu e Sorrentino e ho Criscito/Santon a sinistra (non è una rosa 100% Serie A, solo 100% italiana).
Aquilani lo uso come COC (ho usato il consumabile per fargli cambiare posizione) e non rende malissimo, certo non posso pretendere che sia superiore a Diamanti per dire...

Io Buffon non l'ho preso ma mi dicono dalla regia che sia ancora meglio Sirigu. Invece, mi ha davvero impressionato Sorrentino: cominciato malissimo, poi piano piano è cresciuto e ora para anche le mosche. Ormai sto andando a caccia di soli giocatori italiani praticamente: ne ho 2 rose da 22 tutte oro e una da 22 argento... Stasera quando arrivo a casa te le posto :D

Sniper88
07-01-2014, 18:43
raga ma secondo voi su fifa 14 next gen c'e' ancora il momentum? sui vecchi c'era e lo posso dire con sicurezza, ho preso fifa 14 per ps4 e devo dire con mia grande sorpresa che pare non esserci!! poi oh magari mi sbaglio..voi che dite?

aggiornamento: ops non avevo visto che questa e' la sezione pc :fagiano: cmq se volete un consiglio, se non volete farvi un trapianto di fegato, lasciatelo perdere l'ultimate team che e' scandalosamente ridicolo su old gen e pc, testato con mano :)

Ah... Ora mi è chiaro. Adesso ho capito perché, dalla Prima Divisione, sono sceso alla quinta (forse mi salvo per il rotto della cuffia). partite con 17 tiri, dei quali 11 in porta con pali, traverse e respinte dei giocatori avversari dopo parate assurde. Benissimo! Playstation 4.

*aLe
07-01-2014, 23:58
Stasera quando arrivo a casa te le posto :DOuch! Non ho la formazione per ora in quanto sto facendo una stagione con una ibrida... Quindi posterò solo i giocatori (che come detto bastano per due squadre d'oro da 23 l'una e per una squadra d'argento sempre da 23):
http://i.imgur.com/111uHaU.png
http://i.imgur.com/8iudLen.png
http://i.imgur.com/NJ3uqtu.png
http://i.imgur.com/7pb12PW.png
http://i.imgur.com/YGcjUjb.png
http://i.imgur.com/eUkh0t1.png
http://i.imgur.com/QxAgwbf.png

La squadra "migliore" dovrebbe uscire così però più o meno:
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=c8mAlgH9nKBQT:pc

Äl3x
08-01-2014, 00:34

Perchè Buffon in confronto a Marchetti o Abbiati è una pippa in FIFA

giustissimo , marchetti e abbiati sono i migliori portieri italiani come prezzo/prestazioni. Buffon non l ho provato ma costa 10 mln meglio investirli su chiellini.

Ecchime!
Attualmente le nostre rose sono molto simili: io non ho Marchetti, al suo posto alterno Sirigu e Sorrentino e ho Criscito/Santon a sinistra (non è una rosa 100% Serie A, solo 100% italiana).
Aquilani lo uso come COC (ho usato il consumabile per fargli cambiare posizione) e non rende malissimo, certo non posso pretendere che sia superiore a Diamanti per dire...

ahaahhaha si eri te *aLe , ti ho copiato la rosa :Prrr:

Oggi ho comprato di natale a 15 mln , prossimo aquisto come ho scritto sopra chiellini :D

aaah bella rosa :eek:

Sniper88
08-01-2014, 21:09
Ragazzi, nessuno ha una AMD 7970? Cioè, non è possibile che, se non ho il v-sync, il gioco si blocca durante FUT online, quando viene visualizzata la formazione avversaria.

Il V-Sync, a mio avviso, causa molto LAG :mc:

kikujiro81
09-01-2014, 15:33
Dopo un mese che faccio prove e deframmentazioni, formattazioni e telefonate per risolvere il problema della lentezza della mia linea, oggi , mentre faccio l'ennesima telefonata , mi viene un' idea, butto giù il telefono e stacco immediatamente il modem collegandolo in un'altra presa. Ebbene, ho risolto il problema:D
Una cretinata e io ci ho perso la testa e un sacco di tempo. :mad:

Tutto questo per dire che adesso ho una bella linea scattante e sono pronto per qualche partita con gli amici (prima mi vergognavo , visto il lag bestiale ad ogni incontro) . Però per favore, semi assistito, sono vecchiotto , il manuale non fa per me :D

kikujiro48

Gello
09-01-2014, 16:09
Ragazzi, nessuno ha una AMD 7970? Cioè, non è possibile che, se non ho il v-sync, il gioco si blocca durante FUT online, quando viene visualizzata la formazione avversaria.

Il V-Sync, a mio avviso, causa molto LAG :mc:

Poverini nn sono in grado di programmare un gioco decentement... Nella schermata prima di visualizzare la formazione avversaria fai "alt invio" per ridurre a finestra, poi dai start game e rimetti a schermo intero... Ta daan, dovresti aver risolto.

Rinz
09-01-2014, 17:03
Aggiungetemi su Origin: ogni tanto è divertente giocare contro umani italiani :D
Nick: Rinz88

ps: se cambio originID dalle opzioni di origin succederà qualcosa a fifa??

Sniper88
09-01-2014, 17:08
Poverini nn sono in grado di programmare un gioco decentement... Nella schermata prima di visualizzare la formazione avversaria fai "alt invio" per ridurre a finestra, poi dai start game e rimetti a schermo intero... Ta daan, dovresti aver risolto.

:eek: Ti sto amando <3 :Prrr: Grazie mille. Davvero! Lo proverò più tardi. Non ci avevo pensato.

Ergo, se avviassi il gioco sempre il modalità finestra, non dovrebbe succedere. Giusto? :ciapet:

lucas72
09-01-2014, 18:17
Ciao Ragazzi
Nonostante il mio pc sia abbastanza datato (core duo, ati x1950xt, 4GB ram) questo fifa ci gira decentemente come il precedente anche ad elevata risoluzione. C'è un problema molto fastidioso però. Vedo degli artefatti che partono dalle magliette dei giocatori. Delle strisce lunghe ma sottili che possono andare anche da una parte dello schermo all'altra.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

Gello
09-01-2014, 18:36
:eek: Ti sto amando <3 :Prrr: Grazie mille. Davvero! Lo proverò più tardi. Non ci avevo pensato.

Ergo, se avviassi il gioco sempre il modalità finestra, non dovrebbe succedere. Giusto? :ciapet:

:D :D

Ci sta, sto gioco e' fatto coi piedi :muro:

SimoMj23
09-01-2014, 22:23
Salve a tutti da un pò di giorni ho dei problemi a fare partire Fifa quando lancio il gioco tramite Origin mi viene fuori un errore del tipo Fifa ha smesso di funzionare Win 7 cerca la soluzione del problema ma nulla dopo qualche tentativo riesco a farlo partire ho l'ultima versione della Moddingway.....

omar8792
09-01-2014, 22:56
Ragazzi vorrei un consiglio.
Ho una formazione tutta italiana con
Porta:handanovic
Difensori:abate,caceres,chiellini,constant
Centro:asamoah,naingolaan,vidal,cerci
Attacco:higuain,ibarbo
Stavo pensando di prendere Di Natale ma ho visto che Cavani viene la metà,chi mi consigliate fra i due?

Prendi tevez o balotelli sono delle bestie

omar8792
09-01-2014, 23:02
Non capisco dove sbaglio: prendo SEMPRE gol da calcio d'angolo, Hummels ormai me lo sogno di notte....
Quando passo la palla a un mio attaccante in avanti, questo se ne sta immobile ad aspettare invece che andare incontro al pallone (proprio non riesco a muoverlo) e il difensore mi precede sempre.

Inoltre non capisco perchè nella modalità stagioni online si debba per forza usare la difesa tattica e non quella tradizionale...

Consiglio per i calci d angolo:
Avere due difensori centrali alti e forti di testa.. Elevazione e testa sopra 85,, poi un truck.. Quando l avversario batte premi un istante l uscita del portiere..se è corta la prende sicuro lui cosi.. Da lontanonè raro che segnano

Rinz
10-01-2014, 07:21
Avere due difensori centrali alti e forti di testa.. Elevazione e testa sopra 85,, poi un truck.. Quando l avversario batte premi un istante l uscita del portiere..se è corta la prende sicuro lui cosi.. Da lontanonè raro che segnano

Grazie, proverò così :)

peicross
10-01-2014, 11:17
Prendi tevez o balotelli sono delle bestie

Già presi,sia Balotelli che Di Natale ma poi ho venduto l'intera formazione italiana e ho preso la tedesca
Adesso ho :
Porta:weindenfeller
Difesa:schmelzer,hummels,dante,piczeck
Centro: luiz gustavo,diego,elia,muller,
Trequartista: götze
Punta: gomez
È molto più forte come formazione e ha muller e götze che sono fenomenali.
Vi consiglio di provarla ;)

Sniper88
10-01-2014, 21:23
:D :D

Ci sta, sto gioco e' fatto coi piedi :muro:

Funziona! :D :D Grazie mille! Adesso, devo aspettare che se ne vada il Momentum. Ho dovuto ritirarmi da due o tre incontri, perché segnavano con deviazioni dei difensori e, Marchetti, era spiazzato -.-

Non riesco ad uscire dalla Divisione 3. Avevo un 3-5-2 con una tattica molto valida, tanto da vincere 6 partite consecutive in Divisione 2. Poi, come un cretino, ho deciso di cambiare. Ora vatti a ricordare cosa avevo fatto... -.-

Penso di vendermi tutti i giocatori italiani e farmi una squadra Inglese o tedesca.

trillekazz
11-01-2014, 10:16

Io le ho provate veramente tutte per difendermi su calcio d'angolo, anche questo metodo che hai appena scritto. Ma quando il gol devi prenderlo, lo prendi e basta! :D

topgun90
12-01-2014, 10:03
Già presi,sia Balotelli che Di Natale ma poi ho venduto l'intera formazione italiana e ho preso la tedesca
Adesso ho :
Porta:weindenfeller
Difesa:schmelzer,hummels,dante,piczeck
Centro: luiz gustavo,diego,elia,muller,
Trequartista: götze
Punta: gomez
È molto più forte come formazione e ha muller e götze che sono fenomenali.
Vi consiglio di provarla

Bella formazione,anche io uso quella tedesca ma ti consiglio di utilizzare un centrale veloce per aiutare la difesa nel caso incontri qualche squadra inglese( che sono veramente odiose). io gioco con 4-4-2 con due cdc piuttosto che due cc per avere piu' filtro a centrocampo:

porta: adler
difesa: schmelzer,subotic,boateng(dante),piczeck
mediani: luiz gustavo,javi martinez
esterni: muller,großkreutz
attacco: Aubameyang,Manduzukic (huntelaar)

Oppure avendo preso shurrle e per avere un migliore intesa ho organizzato così la squadra( porta e difesa identica):
mediani: i fratelli bender
esterni: shurrle e muller
attacco: Kießling e aubameyang

vinck05
12-01-2014, 13:17
Ecco le mie 2 formazioni ed ho ancora 50k da spendere.
Formazione titolare (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=e5xO1pVlnKKoy:pc)
Formazione riserva (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bhm06cXwnKKow:pc)

Ho pensato di acquistare Yaya Toure, ma costa circa 100k. Cosa ne pensate? qualcuno l'ha provato?

Äl3x
12-01-2014, 22:33
Ecco le mie 2 formazioni ed ho ancora 50k da spendere.
Formazione titolare (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=e5xO1pVlnKKoy:pc)
Formazione riserva (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bhm06cXwnKKow:pc)

Ho pensato di acquistare Yaya Toure, ma costa circa 100k. Cosa ne pensate? qualcuno l'ha provato?

ottime rose :stordita: ma devi dirmi come hai fatto a comprare cuadrado e benatia oro neri a 69.5k e 83k :eek: :eek: :eek: dove li hai presi i crediti? io con ogni partita guadagno 500 se vinco...

Alex21
12-01-2014, 23:17
ciao a tutti, sono nuovo sul forum e ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a capire per quale diavolo di ragione il mio fifa 14 comincia a diventare ingiocabile dopo una decina di minuti di utilizzo.
La cosa avviene progressivamente, prima con qualche piccolo scatto e poi sempre più evidente fino a diventare visibile ad ogni passaggio e ad ogni movimento di palla.
Da un punto di vista dell'hardware non mi capacito di come sia possibile perchè non avrò il top del top dei pc... ma non è certo brutto: ho un i5 di quarta generazione, 8gb di ram corsair, una scheda video radeon 7970 ghz edition vapor-x... e non so se è necessario mettere anche le altre parti.
Le ho provate veramente tutte: ho provato a usare la soluzione che in questo forum è stata postata in prima pagina, ho provato a usare d3d, ho provato ad usare radeon pro, ho disinstallato i driver della scheda video e li ho reinstallati perchè in un primo momento il problema era diventato relativo a tutti i giochi ma dopo questa "pulizia" tutto è tornato nella norma eccetto fifa.
qualcuno di voi ha qualche idea da sottoporre alla mia attenzione???
(è vero che ho tanti giochi a cui giocare... ma sono un appassionato di giochi di calcio ed è una cosa che mi fa imbestialire non riuscire a giocarci senza problemi con una 7970)
Grazie mille (a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere per intero il post) :)

Edit: aggiungo che ho anche disinstallato e reinstallato il gioco! (con relativa pulizia dei registri) ... veramente non saprei cosa fare di più

*aLe
13-01-2014, 11:20
ottime rose :stordita: ma devi dirmi come hai fatto a comprare cuadrado e benatia oro neri a 69.5k e 83k :eek: :eek: :eek: dove li hai presi i crediti? io con ogni partita guadagno 500 se vinco...Beh sì, calcola che a me è capitato anche di guadagnare meno di 400 crediti in una partita in cui mi han fatto nero... Ora ho 100K "in banca" e circa 200 giocatori nel club (oltre agli italiani ho una trentina di argentini, una rosa da 23 di tedeschi e una da 23 di francesi, più tutti i giocatori del Milan a cui aggiungerò probabilmente Rami e Honda quando usciranno le carte nuove).
Ho trovato la mia "nicchia", il gruppo di carte che mi permette di fare dai 250 ai 350 crediti per ogni carta comprata a poco e poi rivenduta ad un prezzo maggiore.
Purtroppo non se ne trovano molte, diciamo che ne tratto 4-5 al giorno, ma è comunque un millino extra che entra ogni giorno ;)

vinck05
13-01-2014, 13:34
ottime rose :stordita: ma devi dirmi come hai fatto a comprare cuadrado e benatia oro neri a 69.5k e 83k :eek: :eek: :eek: dove li hai presi i crediti? io con ogni partita guadagno 500 se vinco...

Ho comprato tutti con crediti delle partite e del fine campionato. calcola che sono sempre in prima divisione o quasi (al massimo sono sceso in seconda), quindi oltre 10k ogni decina di partite.
Questo è il mio rendimento per ora: 362-88-138 :) ;)

edit:
quindi sono un totale di partite = 588 x 500c = 294.000c
inoltre ci sono i crediti di fine campionato 588/10 = circa 58.8 campionati completati
58.8 x 8.000 = 470.400c

...per un totale di 764.400c

Äl3x
13-01-2014, 18:39
Beh sì, calcola che a me è capitato anche di guadagnare meno di 400 crediti in una partita in cui mi han fatto nero... Ora ho 100K "in banca" e circa 200 giocatori nel club (oltre agli italiani ho una trentina di argentini, una rosa da 23 di tedeschi e una da 23 di francesi, più tutti i giocatori del Milan a cui aggiungerò probabilmente Rami e Honda quando usciranno le carte nuove).
Ho trovato la mia "nicchia", il gruppo di carte che mi permette di fare dai 250 ai 350 crediti per ogni carta comprata a poco e poi rivenduta ad un prezzo maggiore.
Purtroppo non se ne trovano molte, diciamo che ne tratto 4-5 al giorno, ma è comunque un millino extra che entra ogni giorno ;)

io ho 13k da parte :( e una rosa di 40 giocatori tutti italiani o serie A :stordita:

Ho comprato tutti con crediti delle partite e del fine campionato. calcola che sono sempre in prima divisione o quasi (al massimo sono sceso in seconda), quindi oltre 10k ogni decina di partite.
Questo è il mio rendimento per ora: 362-88-138 :) ;)

edit:
quindi sono un totale di partite = 588 x 500c = 294.000c
inoltre ci sono i crediti di fine campionato 588/10 = circa 58.8 campionati completati
58.8 x 8.000 = 470.400c

...per un totale di 764.400c

non fa una piega :read:

Ecco le due rose che faccio girare col 433 ( oro sto provando il 4321 con sau sennò gioca quagliarella) , sono in d3 , retrocesso dalla d2 :(

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bromtchgnKKHP:pc
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=faZza0OmnKKHT:pc

capocannonieri cerci e candreva :asd:

Sheep85
14-01-2014, 08:57
Sono finalmente salito in prima divisione in stagioni online giocando full manual :)

E' una stupidata, ma sono soddisfatissimo; credo che non giocherò mai più, sapendo che retrocederei subito :sofico: :sofico:

Consiglio
14-01-2014, 10:19
A me ed un paio di amici lagga ultimamente... anche a voi? :mc:

vinck05
14-01-2014, 14:20
io ho 13k da parte :( e una rosa di 40 giocatori tutti italiani o serie A :stordita:

non fa una piega :read:

Ecco le due rose che faccio girare col 433 ( oro sto provando il 4321 con sau sennò gioca quagliarella) , sono in d3 , retrocesso dalla d2 :(

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bromtchgnKKHP:pc
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=faZza0OmnKKHT:pc

capocannonieri cerci e candreva :asd:

Hai ancora diversi stili di intesa da poter migliorare.
Poi non capisco perchè usi Balzaretti ed Antonini (che forse costano anche molto) quando potresti usare Constant e Radu che sono carte oro.
Se vuoi un mio consiglio, prova Mario Gomez! ;)

Äl3x
14-01-2014, 18:14
Hai ancora diversi stili di intesa da poter migliorare.
Poi non capisco perchè usi Balzaretti ed Antonini (che forse costano anche molto) quando potresti usare Constant e Radu che sono carte oro.
Se vuoi un mio consiglio, prova Mario Gomez! ;)

solo balzaretti l ho pagato 5k , antonini 0.5k ma li ho comprati per fare la rosa 100% italiana (tranne hernanes :Prrr: ), ho anche costant e radu che usavo prima di loro :)

Ora ne vorrei fare una serie A tutta argento ma con 15k non ci compro nessuno( per es solo iturbe 5k...)

trillekazz
14-01-2014, 18:43
A me ed un paio di amici lagga ultimamente... anche a voi? :mc:

Oggi pomeriggio non ho fatto una partita liscia, c'era sempre un lag continuo e i soliti blocchi di 3/4 secondi ogni tanto.

mirkonorroz
14-01-2014, 19:57
ciao a tutti, sono nuovo sul forum e ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a capire per quale diavolo di ragione il mio fifa 14 comincia a diventare ingiocabile dopo una decina di minuti di utilizzo.
La cosa avviene progressivamente, prima con qualche piccolo scatto e poi sempre più evidente fino a diventare visibile ad ogni passaggio e ad ogni movimento di palla.
Da un punto di vista dell'hardware non mi capacito di come sia possibile perchè non avrò il top del top dei pc... ma non è certo brutto: ho un i5 di quarta generazione, 8gb di ram corsair, una scheda video radeon 7970 ghz edition vapor-x... e non so se è necessario mettere anche le altre parti.
Le ho provate veramente tutte: ho provato a usare la soluzione che in questo forum è stata postata in prima pagina, ho provato a usare d3d, ho provato ad usare radeon pro, ho disinstallato i driver della scheda video e li ho reinstallati perchè in un primo momento il problema era diventato relativo a tutti i giochi ma dopo questa "pulizia" tutto è tornato nella norma eccetto fifa.
qualcuno di voi ha qualche idea da sottoporre alla mia attenzione???
(è vero che ho tanti giochi a cui giocare... ma sono un appassionato di giochi di calcio ed è una cosa che mi fa imbestialire non riuscire a giocarci senza problemi con una 7970)
Grazie mille (a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere per intero il post) :)

Edit: aggiungo che ho anche disinstallato e reinstallato il gioco! (con relativa pulizia dei registri) ... veramente non saprei cosa fare di più

Io posso solamente dirti come ho configurato Radeon Pro e il resto.

Il comportamento a scatti "progressivo" lo avevo anche io fino a che non ho usato o la soluzione con Windowed Borderless Gaming + D3D Overrider oppure, adesso, con RadeonPro. si comportava proprio come hai descritto.
Alcuni scatti nelle cutscenes rimangono.

1. Il CCC lo tengo tutto controllato dall'applicazione e metto filtraggio trama su qualita' elevata. (Questo parametro penso che non c'entri nulla ma si vede meglio e il sistema lo sopporta).

2. RadeonPro.
- Visualizzazione:
-- Antialiasing: Ignora l'impostazione dell'applicazione - 4xEQ - niente filtro morfologico - niente FXAA - niente SMAA - niente Ambient Occlusion (perche' pesa e blurra tutto) - Filtro Antialiasing: Supersample (Yesss!!) - Filtro Anisotropico: 16x (ovviamente) - Impostazione Tassellatore: controllato dall'applicazione - Sincronia Verticale: sempre spento (ma forse funziona anche con sempre acceso: vedi poi)

- Avanzato:
-- Forza triplo Buffer OpenGL: attivo (non c'entra un tubo ma di solito lo lascio cosi') - Ottimizzazioni anisotropico: disattivato - Ottimizzazione Trilineare: Disattivato - Ottimizzazione formato superficie: Disattivato - Qualita' filtro texture: Alta qualita' - Qualita' mipmap: Alta Qualita' - LOD Texture: -3 (qualita' migliore) - Dimensioni flip queue: driver predefinito (volendo si puo' vedere di provare a cambiarlo nel caso non funzionasse: piu' e' lunga la coda e piu' input lag dovrebbe esserci, ma, a volte, una maggior fluidita')

- Ottimizzazioni:
-- Controllo Vsync: Dinamico - Tutto disabilitato (tranne quello che mette lui automaticamente scegliendo il Dinamico: Triplo Buffer e blocco frame rate fino alla frequenza di refresh) tranne Velocita' di aggiornamento 60Hz e le spunte sui cores della CPU.

In questo modo a me va fluido e con poco lag e va praticamente sempre a 60Hz tranne qualche piccolo calo di frame insignificante.
STRANAMENTE E PER FORTUNA il Tearing e' praticamente assente: mentre gioco non lo vedo proprio mai e so bene come sarebbe con il tearing perche' mi e' capitato di averlo con altre configurazioni: e' ingiocabile.
Quindi non posso garantirti assolutamente che funzioni anche a te :stordita:

A me ti assicuro che va benone, con FIFA 11-12-13-14.

Se poi questi settaggi li avevi gia' provati... non saprei proprio... GOOD LUCK :D

EDIT: Dimenticavo una cosa forse FONDAMENTALE: IO DISABILITO "ORIGIN IN GIOCO" (mi faceva crashare radeon pro ma forse era anche causa di scatti)

EDIT2: Le impostazioni nel launcher del gioco...:
-- Risoluzione: 1920x1080 - Schermo intero: Attivato
-- Qualita' rendering: Alta
-- Opzioni MSAA: No
-- Frame Rate: nessun limite (ma forse va anche con limita a 60, pero' ci dovrebbe pensare Radeon Pro)
-- Opzioni rendering: entrambe non selezionate.

Consiglio
15-01-2014, 01:49
Oggi pomeriggio non ho fatto una partita liscia, c'era sempre un lag continuo e i soliti blocchi di 3/4 secondi ogni tanto.

Speriamo risolveranno presto...:cry:

Re_Alex
15-01-2014, 08:07
x gli appassionati di fifa confull manual
venite a giocare con le nostre competizioni ;)

astro80
15-01-2014, 09:28
x gli appassionati di fifa confull manual
venite a giocare con le nostre competizioni ;)

Dove? Dimmi anche in privato se in pubblico non si può.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Alberto Scisci
15-01-2014, 09:31
Dillo anche a me se possibile anche in pv :)

Gensi2k
15-01-2014, 12:29
A quant'è ora su origin?

trillekazz
15-01-2014, 14:51
A quant'è ora su origin?

Ora è sui 59.90€!

dibiz
15-01-2014, 17:06
A me piace molto la modalità proclub, c'è qui qualche club "attivo" in cui poter giocare?

Provo a fare invece una domanda a cui nessuno saprà rispondere:
dov'è il menù con gli ultimi scontri online fatti in cui è possibile vedere i nickname degli avversari??????

in fifa 13 c'era ne sono sicuro perchè è stato tolto... :/

type
15-01-2014, 17:10
A me piace molto la modalità proclub, c'è qui qualche club "attivo" in cui poter giocare?

Provo a fare invece una domanda a cui nessuno saprà rispondere:
dov'è il menù con gli ultimi scontri online fatti in cui è possibile vedere i nickname degli avversari??????

in fifa 13 c'era ne sono sicuro perchè è stato tolto... :/
FUT Web App > Il mio Profilo > Cronologia degli incontri

dibiz
15-01-2014, 17:34
Non è stata disputata alcuna partita negli ultimi 180 giorni.
type graze cmq. mi dai il tuo nick origin? ecco il mio credo darkimage404

Äl3x
16-01-2014, 00:08
comprato mario gomez come mi suggerivate , segna come un fijo de na mi.... :read: di più di balotelli :O ho preso pure vidal a 6.3k mai visto a cosi poco non potevo resistere:stordita:

vinck05
16-01-2014, 13:20
comprato mario gomez come mi suggerivate , segna come un fijo de na mi.... :read: di più di balotelli :O ho preso pure vidal a 6.3k mai visto a cosi poco non potevo resistere:stordita:
;) Che stile intesa hai su?

Io mi sono appena regalato Maicon SIF della nuova TOTW di ieri
Qui tutte le specifiche (http://www.futhead.com/14/players/12720/maicon/)
pagato 57k

Ma sostituisce Abate, uno dei pilastri della squadra fino ad oggi :D
Inoltre ho finito anche tutti i crediti. Sono rimasto con 300c

Rinz
16-01-2014, 14:49
In quante categorie si raggruppano i giocatori?
Oro, argento, bronzo e ????
Perchè alcuni famosi costano pochissimo, mentre l'altro giorno ho visto Levandowski a più di 300k ??

Hanno abilità particolari oltre allo stile intesa non base?

Sheep85
16-01-2014, 14:53
Scusate,

ma volendo iniziare una carriera offline, che mod/patch suggerite?

Ho trovato il pacco "infinity patch 14" che sembra completo.

Avete pareri in merito?

Chiedo così inizio una carriera, magari con slide giuste e mod giuste.
Grazie!

daviderules
16-01-2014, 17:00
qualcuno ha idea del perchè non riesca ad applicare la forma fisica a tutta la squadra?
quando vado su applica consumabile mi appaiono solo quelli per i singoli boh!

vinck05
16-01-2014, 17:02
In quante categorie si raggruppano i giocatori?
Oro, argento, bronzo e ????
Perchè alcuni famosi costano pochissimo, mentre l'altro giorno ho visto Levandowski a più di 300k ??

Hanno abilità particolari oltre allo stile intesa non base?

Si, oro-argento-bronzo

Lewandowski base costa circa 50k. forse quello è il prezzo della carta INFORMA, che hanno le caratteristiche un po migliorate rispetto a quella base e costa molto di piu.

vinck05
16-01-2014, 17:03
qualcuno ha idea del perchè non riesca ad applicare la forma fisica a tutta la squadra?
quando vado su applica consumabile mi appaiono solo quelli per i singoli boh!

le carte forma fisica squadra sono quelle oro rare (costano oltre 8-900c l'una)

Rinz
16-01-2014, 17:06
Si, oro-argento-bronzo

Lewandowski base costa circa 50k. forse quello è il prezzo della carta INFORMA, che hanno le caratteristiche un po migliorate rispetto a quella base e costa molto di piu.

perchè il tuo maicon è oro e nero?
e cosa sono le carte rare?

questo ribery http://www.futhead.com/14/players/2470/franck-ribery/ perchè appare da 90, 91 e 96 (blu per giunta) ?

Äl3x
16-01-2014, 17:08
;) Che stile intesa hai su?

Io mi sono appena regalato Maicon SIF della nuova TOTW di ieri
Qui tutte le specifiche (http://www.futhead.com/14/players/12720/maicon/)
pagato 57k

Ma sostituisce Abate, uno dei pilastri della squadra fino ad oggi :D
Inoltre ho finito anche tutti i crediti. Sono rimasto con 300c

nessuna per ora , quale mi consigli di mettergli? :)
Io oro nero non posso permettermi ancora nessuno :muro:

vinck05
16-01-2014, 17:11
perchè il tuo maicon è oro e nero?
e cosa sono le carte rare?

Il mio Maicon è nero, ma è sempre una carta oro perchè la carta base è di colore oro.
Tutto dipende dall'overall
da 50 a 64 è una carta bronzo
da 65 a 74 è argento
da 75 a 99 é oro

Le carte rare esistono per le bronzo, argento ed oro e sono più difficile da trovare nei pacchetti

vinck05
16-01-2014, 17:13
nessuna per ora , quale mi consigli di mettergli? :)
Io oro nero non posso permettermi ancora nessuno :muro:
Io ti consiglio CACCIATORE che aumenta +3 velocità e +3 tiro...
Se vuoi spendere un po meno mettigli FALCO ;)

daviderules
16-01-2014, 17:19
le carte forma fisica squadra sono quelle oro rare (costano oltre 8-900c l'una)

si lo so! ce ne ho 2 (una argento e una oro) ma non riesco ad applicarle!

vinck05
16-01-2014, 17:46
si lo so! ce ne ho 2 (una argento e una oro) ma non riesco ad applicarle!

si applicano come se fossero carte contratto. quella oro rara basta applicarla ad un qualsiasi giocatore che si applica a tutta la squadra ;)

Äl3x
16-01-2014, 19:52
Io ti consiglio CACCIATORE che aumenta +3 velocità e +3 tiro...
Se vuoi spendere un po meno mettigli FALCO ;)

ok dopo vedo quanto costano :stordita: ora ho solo 2k perchè ho preso iturbe a 3.5 :fagiano:

vinck accettami su origin :asd:

daviderules
16-01-2014, 21:58
si applicano come se fossero carte contratto. quella oro rara basta applicarla ad un qualsiasi giocatore che si applica a tutta la squadra ;)

si lo so, da web app riesco ad applicarle, ingame no...

un bug fastidiosissimo

vinck05
17-01-2014, 13:04
ok, stasera ti accetto ;)
ok dopo vedo quanto costano :stordita: ora ho solo 2k perchè ho preso iturbe a 3.5 :fagiano:

hai anche una squadra argento?

Alex21
17-01-2014, 14:41

Il comportamento a scatti "progressivo" lo avevo anche io fino a che non ho usato o la soluzione con Windowed Borderless Gaming + D3D Overrider oppure, adesso, con RadeonPro. si comportava proprio come hai descritto.
Alcuni scatti nelle cutscenes rimangono.

1. Il CCC lo tengo tutto controllato dall'applicazione e metto filtraggio trama su qualita' elevata. (Questo parametro penso che non c'entri nulla ma si vede meglio e il sistema lo sopporta).

2. RadeonPro.
- Visualizzazione:
-- Antialiasing: Ignora l'impostazione dell'applicazione - 4xEQ - niente filtro morfologico - niente FXAA - niente SMAA - niente Ambient Occlusion (perche' pesa e blurra tutto) - Filtro Antialiasing: Supersample (Yesss!!) - Filtro Anisotropico: 16x (ovviamente) - Impostazione Tassellatore: controllato dall'applicazione - Sincronia Verticale: sempre spento (ma forse funziona anche con sempre acceso: vedi poi)

- Avanzato:
-- Forza triplo Buffer OpenGL: attivo (non c'entra un tubo ma di solito lo lascio cosi') - Ottimizzazioni anisotropico: disattivato - Ottimizzazione Trilineare: Disattivato - Ottimizzazione formato superficie: Disattivato - Qualita' filtro texture: Alta qualita' - Qualita' mipmap: Alta Qualita' - LOD Texture: -3 (qualita' migliore) - Dimensioni flip queue: driver predefinito (volendo si puo' vedere di provare a cambiarlo nel caso non funzionasse: piu' e' lunga la coda e piu' input lag dovrebbe esserci, ma, a volte, una maggior fluidita')

- Ottimizzazioni:
-- Controllo Vsync: Dinamico - Tutto disabilitato (tranne quello che mette lui automaticamente scegliendo il Dinamico: Triplo Buffer e blocco frame rate fino alla frequenza di refresh) tranne Velocita' di aggiornamento 60Hz e le spunte sui cores della CPU.

In questo modo a me va fluido e con poco lag e va praticamente sempre a 60Hz tranne qualche piccolo calo di frame insignificante.
STRANAMENTE E PER FORTUNA il Tearing e' praticamente assente: mentre gioco non lo vedo proprio mai e so bene come sarebbe con il tearing perche' mi e' capitato di averlo con altre configurazioni: e' ingiocabile.
Quindi non posso garantirti assolutamente che funzioni anche a te :stordita:

A me ti assicuro che va benone, con FIFA 11-12-13-14.

Se poi questi settaggi li avevi gia' provati... non saprei proprio... GOOD LUCK :D

EDIT: Dimenticavo una cosa forse FONDAMENTALE: IO DISABILITO "ORIGIN IN GIOCO" (mi faceva crashare radeon pro ma forse era anche causa di scatti)

EDIT2: Le impostazioni nel launcher del gioco...:
-- Risoluzione: 1920x1080 - Schermo intero: Attivato
-- Qualita' rendering: Alta
-- Opzioni MSAA: No
-- Frame Rate: nessun limite (ma forse va anche con limita a 60, pero' ci dovrebbe pensare Radeon Pro)
-- Opzioni rendering: entrambe non selezionate.

GRAZIE MILLE mirkonorroz!!!!!

non ci ho giocato per molto tempo perchè adesso ho degli esami da preparare... ma se prima non riuscivo a fare manco una partita... ebbene adesso due sono riuscito a farle senza mezzo problema!!! =D
Davvero grazie mille! =)

vinck05
17-01-2014, 17:56

ti ho invitato io perchè nn avevo nessuna richiesta

Äl3x
17-01-2014, 18:11
ti ho invitato io perchè nn avevo nessuna richiesta

io l ho inviata a vinck05 credevo fossi te :stordita: ok ti ho accettato ora.

Consiglio
17-01-2014, 21:52

A questo punto, mi pare di capire che i lag è un problema di settaggio... Hai soluzione per vga nvidia?

vinck05
17-01-2014, 23:10
io l ho inviata a vinck05 credevo fossi te :stordita: ok ti ho accettato ora.

sono sempre io vinck05 ;)

sono nervoso!!:mad:
dopo aver vinto il titolo della seconda divisione ...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-17%2019.44.47.jpg
...stavo per vincere anche il titolo della prima divisione, ma l'avversario ha abbandonato la partita prima di iniziarla e mi è uscito questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-17%2023.45.01.jpg
Cioè, mi manca ancora una partita, avrei potuto vincere il titolo invece mi dice: COMPLIMENTI, SEI RIMASTO NELLA DIVISIONE ATTUALE

Vi sembra normale? capita anche a voi che gli avversari abbandonino spesso la partita prima di inziarla? a me si e spesso mi dallo la partita come PERSA :confused:

EDIT:
intanto ora il mio credito lievita. ora sono a 24k :D

mirkonorroz
17-01-2014, 23:54
GRAZIE MILLE mirkonorroz!!!!!

non ci ho giocato per molto tempo perchè adesso ho degli esami da preparare... ma se prima non riuscivo a fare manco una partita... ebbene adesso due sono riuscito a farle senza mezzo problema!!! =D
Davvero grazie mille! =)

Contento di esserti stato utile :)

A questo punto, mi pare di capire che i lag è un problema di settaggio... Hai soluzione per vga nvidia?

Purtroppo con nvidia non saprei, mi spiace. Non sapevo nemmeno che scattasse con le nvidia: strano che nessuno abbia risolto.
Non so se varrebbe la pena fare le prove con la mia GT240... ho paura che non sia abbastanza performante.

Domani magari provo, comunque ho dei drivers vecchi altrimenti PhysX non mi funziona.

Consiglio
18-01-2014, 01:27
Ti ringrazio. Comunque la cosa strana, è che lo fa 2 partite su 3...problemi di linea non ne ho, perché sono con fibra ottica fastweb...

omar8792
18-01-2014, 09:35
Ti ringrazio. Comunque la cosa strana, è che lo fa 2 partite su 3...problemi di linea non ne ho, perché sono con fibra ottica fastweb...

Prova a vedere gli FPS..se li hai fissi a 60 non e un problema di grafica

inviato da Moto G

mirkonorroz
18-01-2014, 11:46

Stamattina ho fatto un tot di prove con la gt240.
Mi aspettavo che facesse pena, invece (senza AA) arriva anche fiino a 140FPS di massimo, mentre si gioca (visuale campo largo) e poco meno di 40 come minimo nelle cutscenes.

Purtroppo con tutte le prove che ho potuto fare, tra D3DOverrider, softTH, smanettamento drivers (ho i 285.62 quindi niente Vsync adattivo), modalita' finestra, WindowedBorderlessGaming, non sono mai riuscito ad eliminare gli scattini che ad un certo punto cominciano a prodursi.
Ho notato:
se non setto e uso nulla tranne il gioco, gli scattini somigliano proprio ad un calo di framerate o a del microstuttering (anche se non ho mai avuto modo di vederne uno provocato da uno sli o un crossfire, penso di immaginarmelo), nonstante gli FPS siano anche 130.
Se metto D3DOverrider che si preoccupi lui di triple buffer e di vsync (praticamente 60 FPS fissi sul campo dall'alto), gli scattini diventano appunto piu' sporadici e si fanno vedere solo dopo un po' ma non vanno mai via (idem come succede con la 7970). Forse in modalita' finestra va un pelo meglio, ma forse anche no...
Dai drivers non posso neppure forzare l'AA altrimenti nelle cutscenes e nei replay ho corruzione dell'immagine (c'e' tipo un layer che forse corrisponde ad un canale di qualche ombra o altro che si rende visibile con un colore celeste/violetto e quindi fa schifo oltre a non risolvere nulla (alcuni dicevano che aiutava appesantire i calcoli con l'AA non del gioco).

Non saprei... radeonpro e' un ottimo software che mette le pezze a quei maledetti di programmatori di videogiochi e ad amd. Di solito nvidia aggiusta di suo, ma si vede che in questo caso non e' interessata o non e' capace (?)

Inoltre la "soluzione" che ho postato non e' detto che funzioni per tutti in quanto il tearing ho paura che sia una cosa abbastanza dipendente dalla configurazione e dai FPS che uno mediamente si trova ad avere. Per fortuna almeno gli scatti sul campo non ci sono.

Äl3x
18-01-2014, 12:43
sono sempre io vinck05 ;)

sono nervoso!!:mad:
dopo aver vinto il titolo della seconda divisione ...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-17%2019.44.47.jpg
...stavo per vincere anche il titolo della prima divisione, ma l'avversario ha abbandonato la partita prima di iniziarla e mi è uscito questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-17%2023.45.01.jpg
Cioè, mi manca ancora una partita, avrei potuto vincere il titolo invece mi dice: COMPLIMENTI, SEI RIMASTO NELLA DIVISIONE ATTUALE

Vi sembra normale? capita anche a voi che gli avversari abbandonino spesso la partita prima di inziarla? a me si e spesso mi dallo la partita come PERSA :confused:

EDIT:
intanto ora il mio credito lievita. ora sono a 24k :D

ah ecco sei sempre te :stordita:

A me non è mai capitato che abbandonino e mi dia la sconfitta, mi da sempre la vittoria , solo una volta mi ha dato il pari...
Quanto prendevi vincendo il titolo d1? io ora sono in d3 , promosso da d4 dopo 2 retrocessioni consecutive dalla d2.

@mario gomez ho messo l' intesa falco , l'ho pagata 1.6k , cacciatore costava 8k :fagiano:

vinck05
18-01-2014, 13:12
ah ecco sei sempre te :stordita:

A me non è mai capitato che abbandonino e mi dia la sconfitta, mi da sempre la vittoria , solo una volta mi ha dato il pari...
Quanto prendevi vincendo il titolo d1? io ora sono in d3 , promosso da d4 dopo 2 retrocessioni consecutive dalla d2.

@mario gomez ho messo l' intesa falco , l'ho pagata 1.6k , cacciatore costava 8k :fagiano:

Se avessi vinto il titolo avrei guadagnato 15k

capita anche a te che abbandonino appena si entra in partita? io non ho capito se lo fanno apposta ad abbandonare o è un bug. :rolleyes:
a me capita spesso, ma non mi viene calcolata la partita, almenochè non è l'ultima partita dal campionato come in questo caso.

jack"the ripper"
18-01-2014, 13:49
Scusate vi è mai capitato durante le partite on-line in co op che il portiere esca all'improvviso da solo??senza ovviamente premere il tasto dedicato..:mbe:
Come faccio a segnalare questo bug?

Consiglio
18-01-2014, 16:46
@omar8792

No no va anche oltre i 60fps :(

@mirkonorroz

Quindi non c'è modo di risolvere...io praticamente prima con tutto al max, facendo anche oltre i 60fps non riuscivo a giocare. Poi ho scaricato ge force experience e ho settato il gioco tramite quello. Così qualche partita riesco a farla, però ogni tanto sti cacchio di microscatti ci sono sempre...non ho proprio idea di come risolvere...

Äl3x
18-01-2014, 16:53
Se avessi vinto il titolo avrei guadagnato 15k

capita anche a te che abbandonino appena si entra in partita? io non ho capito se lo fanno apposta ad abbandonare o è un bug. :rolleyes:
a me capita spesso, ma non mi viene calcolata la partita, almenochè non è l'ultima partita dal campionato come in questo caso.

15k :sbavvv:

si certe volte si disconnettono apposta anche contro di me nei primi minuti annullando la partita , mi è capitato solo una volta di prendere la sconfitta ma non ricordo se era l ultima partita della stagione :muro:

vinck05
18-01-2014, 17:18
15k :sbavvv:

si certe volte si disconnettono apposta anche contro di me nei primi minuti annullando la partita , mi è capitato solo una volta di prendere la sconfitta ma non ricordo se era l ultima partita della stagione :muro:

non l'ho vinto la stagione precedente, ma adesso non poteva mancare! :D :read:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-18%2017.52.57.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-18%2018.00.25.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-18%2018.06.27.jpg

...e questo è il mio bomber :read:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/69682942/2014-01-18%2016.53.49.jpg

fikkio
18-01-2014, 19:53
ragazzi ma da voi il multiplayer con un amico (1 vs 1) classico come va??? :confused: :confused: :confused: da me e anche dal mio amico lagga troppo.. assurdo! vi anticipo che i pc sono potenti, le linee ok.

Sniper88
19-01-2014, 20:51
Ciao a tutti.

Avrei un paio di cose da chiedervi.

1) E' normale che, nonostante io non prema il tasto L2 (LT Xbox), riesco ad eseguire le mosse abilità? Io ho il Joystick della Playstation 3, con i driver SCP DS3 (con MotionJoy, la musica rimane la stessa)

2) Mi potreste consigliare una Tattica personalizzata molto valida?

Grazie a tutti per l'aiuto!

ZANA41
20-01-2014, 10:14
Ciao a tutti, qualcuno sa quando metteranno su ultimate i giocatori acquistati a gennaio??

poi un altra domandina alla quale nessuno mi ha saputo rispondere..
se io sono in seconda divisione i miei avversari sono di 2 come me oppure sono random??
tnx

*aLe
20-01-2014, 10:27
1) E' normale che, nonostante io non prema il tasto L2 (LT Xbox), riesco ad eseguire le mosse abilità?Yes, è corretto. In FIFA14 possono essere eseguite anche senta premere LT (a me viene ancora da premerlo e non cambia nulla, ma non è più necessario).

Mi potreste consigliare una Tattica personalizzata molto valida?Purtroppo da questo punto di vista non posso esserti utile, ma se hai voglia di leggere un po' sul forum ufficiale EA ci sono discussioni con vita/morte/miracoli di ogni tattica (vai sotto "Formation guides", scegli la tattica che preferisci e lì nella discussione di solito sono presenti anche consigli su come personalizzarla):
http://forum.ea.com/uk/posts/list/2577029.page

*aLe
20-01-2014, 10:28
Ciao a tutti, qualcuno sa quando metteranno su ultimate i giocatori acquistati a gennaio??Non ti so aiutare purtroppo, ma sono anche io in attesa.
Non credo avvenga prima di metà febbraio comunque, perché il mercato è ancora aperto e suppongo facciano un solo aggiornamento con tutte le carte nuove.

vinck05
20-01-2014, 17:05
Non ti so aiutare purtroppo, ma sono anche io in attesa.
Non credo avvenga prima di metà febbraio comunque, perché il mercato è ancora aperto e suppongo facciano un solo aggiornamento con tutte le carte nuove.
se non sbaglio l'anno scorso per fifa 13 li fecero in 2-3 trance:
fine gennaio - inizio febbraio
...anche io li attendo :rolleyes:

mirkonorroz
20-01-2014, 19:33
Ciao, stavo facendo un po' di backup, quando ho visto che nella directory FIFA14 in Documenti ho 13 file del tipo "MatchDay 20140118095446#Rosa Match Day". Mi sembra strano che servano tutti... non e' che c'e' un bug che non cancella i files vecchi?
Posso backuppare l'ultimo oppure non serve neppure quello.

Il tutto cloud di origin a parte, ovviamente.

astro80
20-01-2014, 23:17
Impossibile trovare gente che gioca in manuale... Che nervi. Tutti con sto pressing a palla e tiri da ovunque sempre in porta.

Spitfire84
21-01-2014, 06:34
Impossibile trovare gente che gioca in manuale... Che nervi. Tutti con sto pressing a palla e tiri da ovunque sempre in porta.

Eccolo qua...full manual (tranne il portiere).

Purtroppo quasi tutti giocano in semi-manual, per cui passaggi sempre perfetti.

Per non parlare dello schema "giocatore con palla sulla tre quarti, pallonetto e attaccante SEMPRE in porta (con difesa perennemente in ritardo)." Realisticità 0 visto che in un campionato ci saranno si e no 2 gol all'anno fatti in questo modo (non 2 a partita come su Fifa 14).

simoalfa96
21-01-2014, 06:39
Ciao, stavo facendo un po' di backup, quando ho visto che nella directory FIFA14 in Documenti ho 13 file del tipo "MatchDay 20140118095446#Rosa Match Day". Mi sembra strano che servano tutti... non e' che c'e' un bug che non cancella i files vecchi?
Posso backuppare l'ultimo oppure non serve neppure quello.

Il tutto cloud di origin a parte, ovviamente.

Secondo me ti serve solo l'ultimo salvataggio.. Almeno a rigor di logica dovrebbe essere così.. Fammi sapere ;)

Sent from my Nokia 520 using Tapatalk

Maxtone
21-01-2014, 11:45
Eccolo qua...full manual (tranne il portiere).

Purtroppo quasi tutti giocano in semi-manual, per cui passaggi sempre perfetti.

Per non parlare dello schema "giocatore con palla sulla tre quarti, pallonetto e attaccante SEMPRE in porta (con difesa perennemente in ritardo)." Realisticità 0 visto che in un campionato ci saranno si e no 2 gol all'anno fatti in questo modo (non 2 a partita come su Fifa 14).

per sto motivo fifa sta morendo per me... ormai tutti così giocano con qualsiasi squadra .. è uno schifo.

Äl3x
21-01-2014, 12:28
ah allora non capita solo a me di perdere 3 -2 prendendo tre filtranti alti con difesa immobile o tre reti da calcio d'angolo :read:
full manual a fut mi sa che non ci gioca nessuno :stordita:

astro80
21-01-2014, 13:37
ah allora non capita solo a me di perdere 3 -2 prendendo tre filtranti alti con difesa immobile o tre reti da calcio d'angolo :read:

No tranquillo. Che poi si capisce subito chi gioca in automatico, appena battono partono subito dritti verso la porta.

topgun90
21-01-2014, 14:22

come non quotarti...mi ero lamentato della stessa cosa qualche pagina fa...soprattutto se hai come avversario una squadra inglese che ha praticamente tutti i giocatori iper veloci....l'unico modo è dotarsi di centrali veloci e soprattutto di non far salire la difesa (quando l'avversario ha la palla a tre quarti e vedi che la retroguardia è salita troppo di solito seleziono un difensore e velocemente lo faccio arretrare andando a marcare il destinario del pallonetto).Di solito gioco così....ma non è sempre efficace! La cosa poi che odio è la facilità con cui si riescano a fare euro gol da fuori area mentre a tu per tu con il portiere il 90% dei tiri si infrange addosso all'estremo difensore...devi angolare bene la palla e per segnare devi avere un attaccante estremamente preciso!

daviderules
21-01-2014, 14:41
ma perchè tutte ste lamentele? fut è la modalità più arcade di fifa, con l'intesa sono boostate tutte le stat proprio per creare gol spettacolari da fuori area etc.
se volete simulazione giocate a stagioni in full manual

topgun90
21-01-2014, 15:01
@daviderules

hai ragione,ma non posso vedere un portiere che da 2 metri para una cannonata con un balzo felino mentre con un tiro fuori area viene infilato senza storie...e questo capita spessissimo! che poi fut sia molto aracade questo nessuno lo mette in dubbio,ma almeno qualche bilanciamento potrebbero farlo!

astro80
21-01-2014, 15:25
ma perchè tutte ste lamentele? fut è la modalità più arcade di fifa, con l'intesa sono boostate tutte le stat proprio per creare gol spettacolari da fuori area etc.
se volete simulazione giocate a stagioni in full manual

A trovare chi gioca full manual su stagioni...

vinck05
21-01-2014, 17:06
@daviderules

non posso vedere un portiere che da 2 metri para una cannonata con un balzo felino mentre con un tiro fuori area viene infilato senza storie...e questo capita spessissimo!

questo però dipende molto dalla finalizzazione che ha il giocatore.
Personalmente non ho tanto questo problema perchè baso il gioco sulle fasce con i cross di Candreva e colpo di testa dell'attaccante ;)

Sniper88
21-01-2014, 17:55
Yes, è corretto. In FIFA14 possono essere eseguite anche senta premere LT (a me viene ancora da premerlo e non cambia nulla, ma non è più necessario).

Purtroppo da questo punto di vista non posso esserti utile, ma se hai voglia di leggere un po' sul forum ufficiale EA ci sono discussioni con vita/morte/miracoli di ogni tattica (vai sotto "Formation guides", scegli la tattica che preferisci e lì nella discussione di solito sono presenti anche consigli su come personalizzarla):
http://forum.ea.com/uk/posts/list/2577029.page

Grazie mille, Ale! Gentilissimo e preciso, come al solito.

IlCavaliereOscuro
21-01-2014, 19:37
[QUOTE=*aLe;40598542]Yes, è corretto. In FIFA14 possono essere eseguite anche senta premere LT (a me viene ancora da premerlo e non cambia nulla, ma non è più necessario)./QUOTE]

Se premi LT il giocatore difende la palla dando le spalle a chi lo marca.
Molto meglio non premere LT/L2 per fare le finte (tra l'altro di default è impostato così).

IlCavaliereOscuro
21-01-2014, 21:27
Poco fa allenamento punizioni:
10 tiri: 10 fra pali e traverse...

A un certo punto ho sperato che mi sbloccasse almeno un achievement! :D

È successo a qualcuno?

simoalfa96
21-01-2014, 22:46

È successo a qualcuno?

Si.. Solo tanta sfiga a mio avviso ;)

*aLe
22-01-2014, 08:46
Se premi LT il giocatore difende la palla dando le spalle a chi lo marca.
Molto meglio non premere LT/L2 per fare le finte (tra l'altro di default è impostato così).Yes, se premi LT da solo sì, protegge la palla (mentre se premi LB se non sbaglio il giocatore rallenta quasi fino a fermarsi ed è molto utile per dribblare nello stretto). Fortunatamente per me (che sono abituato fin da FIFA11 a fare i soliti due giochetti due, e so fare solo quelli) hanno avuto la bontà di "accettare" anche LT + levetta destra per i numeri (altrimenti sarei stato perso) :D

Also, qualcuno di voi fa mercato? Avete anche voi la sensazione che dopo i giorni del TOTY (in cui i prezzi delle carte erano al ribasso) ora i prezzi si stiano di nuovo alzando come e più di prima? Sarà che non ho capito molto bene come funziona il mercato, ma non me l'aspettavo... :muro:

Äl3x
22-01-2014, 12:21

È successo a qualcuno?

mi spiegate come si tirano le punizioni? io ogni tanto prendo la porta ma tiro a uno all'ora... Invece gioco contro certi che mi impallinano sotto l'incrocio da ogni lato...

MrBrillio
22-01-2014, 12:50
Ragazzi maaa scusate la domanda..online si può giocare solo 2vs2 o c'è anche il modo di giocare 3vs3? Intendo oltre alla modalità pro eh.

omar8792
22-01-2014, 15:17

si di solito contro quelli con sui si lagga quando fanno i filtranti la difesa sta sempre ferma mentre i loro attaccanti sono dei fulmini ad arrivare solo davanti al portiere...:ciapet:

mirkonorroz
23-01-2014, 06:42
Secondo me ti serve solo l'ultimo salvataggio.. Almeno a rigor di logica dovrebbe essere così.. Fammi sapere ;)

Ho cancellato tutti quei file del MatchDay tranne uno e funziona. Magari funziona anche cancellandoli proprio tutti, visto che si riscarica le rose ogni volta. Non capisco comunque perche' il programma continui ad accumularne. Gli altri fifa non (mi) fanno cosi'. Boh...
In cloud ci finisce tutta la directory o solo qualche copia/tipo/versione(ultima) dei file in essa?
Se ci vanno tutti hai voglia. Gia' nel 14 ci sono i file piu' grossi che negli altri...

simoalfa96
23-01-2014, 07:35
Ho cancellato tutti quei file del MatchDay tranne uno e funziona. Magari funziona anche cancellandoli proprio tutti, visto che si riscarica le rose ogni volta. Non capisco comunque perche' il programma continui ad accumularne. Gli altri fifa non (mi) fanno cosi'. Boh...

In cloud ci finisce tutta la directory o solo qualche copia/tipo/versione(ultima) dei file in essa?

Se ci vanno tutti hai voglia. Gia' nel 14 ci sono i file piu' grossi che negli altri...

Nel cloud secondo me ci vanno tutti gli ultimi file.. Per intenderci i file più recente.. Si vede che nella cartella del computer c'è un bug che non cancella quelli vecchi ;)

Re_Alex
23-01-2014, 08:01
ragazzi player in full manual ???

astro80
23-01-2014, 08:12

Eccolo

Äl3x
23-01-2014, 11:30
si di solito contro quelli con sui si lagga quando fanno i filtranti la difesa sta sempre ferma mentre i loro attaccanti sono dei fulmini ad arrivare solo davanti al portiere...:ciapet:

si di solito giocando di pomeriggio mi capita sempre di prendere goal così contro i laggers , per questo preferisco giocare la notte ;) dove capita di meno .

aggiungete anche me , mi piacerebbe imparare a giocare full manual :asd:

Spitfire84
24-01-2014, 06:44

Anch'io ;)

Galder
24-01-2014, 10:09

Io!

Re_Alex
27-01-2014, 12:10
Eccolo

si di solito giocando di pomeriggio mi capita sempre di prendere goal così contro i laggers , per questo preferisco giocare la notte ;) dove capita di meno .

aggiungete anche me , mi piacerebbe imparare a giocare full manual :asd:

Anch'io ;)

Io!

bene vi ho inviato mp,

cosi' possiamo giocare assieme in full manual ;)

Äl3x
27-01-2014, 16:41
bene vi ho inviato mp,

cosi' possiamo giocare assieme in full manual ;)

ma io non sono capace come posso fare un campionato full manual :read:

devo prima fare una decina di partite minimo per prendere la mano , ormai con fut gioco solo semiassistito :Prrr:

Sheep85
27-01-2014, 16:49
Io sono un full manualista, arrivato in prima divisione stagioni club ho mollato il gioco online però.

E' mortificante trovare persone di 35/40 anni che augurano alla tua famiglia di morire tramite chat origin...

All'ennesimo episodio di questo tipo, ho deciso che Fifa lo gioco solo offline a tempo perso, per il resto meglio giocare con mia figlia, almeno mi da del "minchione" ma non mi augura la morte :stordita:

Re_Alex
28-01-2014, 09:33
player che giocano in full manual?

daviderules
28-01-2014, 11:50
questo però dipende molto dalla finalizzazione che ha il giocatore.
Personalmente non ho tanto questo problema perchè baso il gioco sulle fasce con i cross di Candreva e colpo di testa dell'attaccante ;)

ma con Candreva devi tirare! Ha delle statistiche di tiro illegali!

simo22
28-01-2014, 13:08
Ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per avviare direttamente fifa 14 senza passare per la finestra con le 3 scelte (gioca, impostazioni, esci)?

vinck05
28-01-2014, 17:57
Ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per avviare direttamente fifa 14 senza passare per la finestra con le 3 scelte (gioca, impostazioni, esci)?
puoi creare l'icona sul desktop, ma ti fa entrare sempre prima in quella schermata:O

simo22
28-01-2014, 18:20
puoi creare l'icona sul desktop, ma ti fa entrare sempre prima in quella schermata:O
ok allora pazienza :( comunque qualche post dietro ho notato che hai scritto di incontrare persone che si disconnettono, a me capita spesso ma sono dei cheater (infatti spesso hanno squadre ridicole) ai quali risulta poi la vittoria una volta ritirati, il problema è che la EA non fa niente :muro:

mirkonorroz
28-01-2014, 19:53
Domanda da noob :fagiano:

Nonostante ormai abbia parecchie ore sul groppone non ho mai approfondito le formazioni e le tattiche, quindi volevo fare una domanda.

Se ho 4 difensori praticamente in linea e in una partita mi espellono, ad esempio, i due di destra, come faccio a dire a quelli di sinistra di spostarsi a giocare piu' centralmente? In pratica come faccio a riassegnare i ruoli "al volo", senza quindi salvare una nuova formazione, solo per quella partita? :confused:

Outsider 87
28-01-2014, 22:57
We, vi segnalo che è uscita la FifaMania Superpatch 14 :)

LINK NEWS E DOWNLOAD (http://www.fifamania.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1392%3Afifamania-superpatch-14&catid=110%3Asuperpatch-fifa-14&lang=it)

FEATURES:

Aggiornata grafica e rose di tutte le squadre di Serie A TIM con molte maglie alternative
Aggiornata grafica e rose di tutte le squadre di Serie B EUROBET
Aggiunte alcune nuove maglie classiche per alcune squadre di Serie A TIM
Aggiunti striscioni, bandiere e sciarpette per molte squadre
Aggiunti loghi e kit ufficiali per le squadre non licenziate
Aggiunti tatuaggi per moltissimi giocatori
Aggiunte tutte le squadre mancanti dell'attuale Champions League con kit alternativi
Aggiunte tutte le squadre mancanti dell'attuale Europa League con kit alternativi
Inserite tutte le nuove squadre in una lega ad hoc e possibilità di giocare i gironi perfetti di Champions League ed Europa League
Inseriti i playoff di Serie B EUROBET funzionanti e realistici (secondo la formula vecchia standard)
Aggiustati tutti i calendari di leghe italiane e competizioni internazionali
Calendari esatti di Serie A TIM e Serie B EUROBET
Grafica personalizzata di Champions League per tutte le squadre partecipanti alla stagione 2013/2014 e attivata automaticamente ad ogni partita di Champions League della carriera, compresi kits con toppa dedicata
Grafica personalizzata di Europa League per tutte le squadre partecipanti alla stagione 2013/2014 e attivata automaticamente ad ogni partita di Europa League della carriera, compresi kits con toppa dedicata
Inseriti più di 150 arbitri realistici italiani e internazionali
Inseriti molti volti per i giocatori italiani e internazionali
Inseriti palloni ufficiali per le principali competizioni internazionali
Inseriti adboards ufficiali per le principali competizioni internazionali
Inseriti adboards ufficiali per tutte le squadre dei maggiori campionati europei e non
Aggiunti un gran numero di nuovi giocatori svincolati provenienti da diverse squadre europee e sudamericane non presenti nel gioco
Inseriti i nomi di tutti gli allenatori di Serie A e B e squadre aggiunte
Inseriti i nomi di tutti gli stadi di tutte le squadre presenti nel gioco
Inserito lo stadio Celtic Park del Celtic
Inserita grafica realistica per le panchine di tutte le squadre di A e alcune straniere
Inserite le tute per i giocatori a bordo campo
Inserita nuova grafica TV per molte competizioni
Inserito inno ufficiale Champions League e/o Europa League
Inseriti kit ufficiali degli arbitri per Serie A, Serie B, UCL, EL e per tutti i campionati europei
Inseriti alcuni trofei 3D realistici (Champions League, ecc)
Inserito Tool di Switching grafico e di Update automatico della Superpatch contenente, per la prima volta in una patch, un sistema di riparazione dei files corrotti o mancanti della Superpatch stesso.

Per gli errori conosciuti e altre note di installazione siete pregati di leggere il readme presente nel rar della Superpatch.

SUPERPATCH TOOL:

Tale Tool presenta:

veste grafica completamente simile a quella del menu di FIFA 14
gestione intelligente e switch in tempo reale della lingua (a tal proposito, visto che parte in inglese, se volete cambiarla in italiano andata nella scheda OPTIONS)
gestione asincrona dei download degli aggiornamenti con barra di download in tempo reale
gestione moderna delle opzioni installate o no
NOVITA' ASSOLUTA: per la prima volta in un programma di questo tipo, viene inserita la possibilità di riparare la propria installazione della Superpatch. In pratica, se per sbaglio avete cancellato qualche file o avete corrotto qualcosa e non avevate fatto un backup, vi basterà cliccare sul tasto di riparazione del Tool e il programma si occuperà di riscaricare tutti i files mancanti della Superpatch. Non solo, ma tale funzione è compatibile con gli update che mano a mano rilasceremo e anche i files degli update diventeranno quindi ripristinabili!

http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_1-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_1.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_2-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_2.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_8-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_8.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_10-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_10.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_11-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_11.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_29-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_29.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_30-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_30.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_45-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_45.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_56-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_56.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_68-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_68.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_71-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_71.jpg)

cicerone5
29-01-2014, 13:24
Mi accingevo proprio a chiedervi dove potessi trovare un aggiornamento nelle formazioni. Questa patch sembrerebbe perfetta ma non riesco a scaricarla dai link indicati...
Help!

Sheep85
29-01-2014, 14:20
Ragazzi ma una patch fatta come Dio comanda che aggiorni kit/adboards etc etc per le squadre Europee?

Io sto giocando in serie B inglese, non sarebbe male ;)

Rinz
29-01-2014, 14:22
Mi accingevo proprio a chiedervi dove potessi trovare un aggiornamento nelle formazioni. Questa patch sembrerebbe perfetta ma non riesco a scaricarla dai link indicati...
Help!

Le formazioni aggiornate si scaricano da sole :rolleyes:

Qualcuno mi spiega perchè spesso quando gioco in stagioni o in testa a testa mi si blocca la partita al calcio d'inizio e mi dice "il tuo file con le rose non corrisponde a quello del tuo avversario, la partita è stata annullata per impedire possibili imbrogli, nel caso in cui la tua rosa sia stata danneggiata o alterata devi eliminare il tuo file rose online scaricarlo di nuovo"

ZANA41
29-01-2014, 15:12
2 Domande per fifa Ultimate.
Se ho una squadra fatta da tutti brasiliani (tutti che hanno fatto piu di 10 partite) ma di diverse leghe, i giocatori che non hanno la stessa lega dell'allenatore ne risentiranno??

Al calcio di inizio quale e' la sequenza di tasti per far partire uno dei miei in area e farlo trovare solo davanti al portiere con il lancio lungo ? Ho visto che in tanti lo fate..
Mi interessa solo sapere come far partire il giocatore , ho visto che dovrebbe essere lb ma non mi va!!!
Grazie 1000

Lost82
29-01-2014, 16:19

Posso chiederti come funzionerebbe poi l'aggiornamento delle rose? Presumo che con questa patch poi non possa fare più "update squads" dal menu, quindi come si fa? Li rilasciate voi? Ogni quanto?

Grazie.

Outsider 87
29-01-2014, 20:33
Posso chiederti come funzionerebbe poi l'aggiornamento delle rose? Presumo che con questa patch poi non possa fare più "update squads" dal menu, quindi come si fa? Li rilasciate voi? Ogni quanto?

Grazie.
Nel Tool della Superpatch hai due opzioni: il database della Superpatch che ha tutte le nuove squadre, ecc e che ha le rose aggiornate fisse a Settembre 2013 e che non puoi aggiornare. L'altro invece è il database originale di FIFA. Se applichi quest'ultimo perdi alcune cose della patch (es. maglie alternative, squadre aggiuntive, ecc), ma puoi scaricare le rose come al solito da dentro il gioco e giocare online.
In ogni caso finito il mercato di gennaio, usciremo con un nuovo database della Superpatch con le rose aggiornate.

Lost82
29-01-2014, 20:48
Capito, grazie. Gentilissimo :)

omar8792
29-01-2014, 22:45
2 Domande per fifa Ultimate.
Se ho una squadra fatta da tutti brasiliani (tutti che hanno fatto piu di 10 partite) ma di diverse leghe, i giocatori che non hanno la stessa lega dell'allenatore ne risentiranno??

Al calcio di inizio quale e' la sequenza di tasti per far partire uno dei miei in area e farlo trovare solo davanti al portiere con il lancio lungo ? Ho visto che in tanti lo fate..
Mi interessa solo sapere come far partire il giocatore , ho visto che dovrebbe essere lb ma non mi va!!!
Grazie 1000
L'allenatore conta ben poco... Giusto un piccolo bonus ma non mi sembra sul morale o sulla intesa.
Per l'altra domanda.. Quando inizi fai il primo passaggio con x tenendo premuto anche LT ovvero tasto dietro in alto .

ZANA41
30-01-2014, 22:23
Dato che nessuno sa' in che divisione gioca il proprio avversario ( ho provato piu volte a fare questa domanda emi sembra che nessuno lo sa) perche non chiamiamo tutti la nostra rosa con la nostra divisione ( cambiando nome quando avanziamo o retrocediamo) cosi che quando ci troviamo riusciamo a capirlo?? Io ad esempio ora sono in terza.
Che ne dite? E' una minchiata o puo essere utile??

*aLe
31-01-2014, 08:54
L'allenatore conta ben poco... Giusto un piccolo bonus ma non mi sembra sul morale o sulla intesa.Sull'intesa.
Più precisamente, l'allenatore "regala" +1 di intesa ai giocatori della sua stessa nazionalità o del suo stesso campionato.
Ad esempio, se usassi un Guidolin, darebbe:
+1 intesa a Sorrentino (perché è italiano, anche se non gioca in Serie A*)
+1 intesa a Kakà (perché gioca in Serie A, anche se non è italiano)
+1 intesa a Pirlo (perché è sia italiano che giocatore di Serie A, ma le due cose non si sommano)

*almeno fino ad ora, se è vero che deve andare al Cagliari sarebbe perfetto per la mia rosa italiana in quanto un Sorrentino del Cagliari avrebbe legami "verdi" con i due centrali (ora, giocando in B, li ha arancio) :sofico:

MrBrillio
31-01-2014, 12:12
Ragazzi ma fatemi capire...perchè cercando in giro non ci capisco na cippa...a Fifa14 non si può fare un 2vs2 tra amici (online), ne tantomento farsi 3vs3 etc giusto? Ma a sto punto allora scusate come funzionano le varie ladder online?

omar8792
01-02-2014, 10:39
cos'è sta mafia che adesso i contratti da 13 partite costano 450??? :eek: :eek:

vinck05
01-02-2014, 12:10
cos'è sta mafia che adesso i contratti da 13 partite costano 450??? :eek: :eek:

È vero... Non capisco:mad:
Giochi su pc?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

arkantos91
01-02-2014, 12:27
Ho notato che da qualche tempo tutti i giocatori hanno gli stessi scarpini bianchi e neri di default... questa cosa mi era successa pure in Fifa 13 :doh:

Qualcuno sa come risolvere?

omar8792
01-02-2014, 12:59
È vero... Non capisco:mad:
Giochi su pc?

sisi ..ero abituato a 250 massimo 300 a contratto! cosi è un furto cioè costano di piu i contratti che i giocatori :confused:
a sto punto perchè non fanno un pacchetto contratti che costa tot e trovi solo contratti dentro...

vinck05
02-02-2014, 01:01
sisi ..ero abituato a 250 massimo 300 a contratto! cosi è un furto cioè costano di piu i contratti che i giocatori :confused:
a sto punto perchè non fanno un pacchetto contratti che costa tot e trovi solo contratti dentro...

che poi a me capita spessissime volte che quando devo fare la partita di stagione l'avversario abbandona appena entriamo in partita (con squadre bronzo e ruoli a vanvera), ed i contratti scendono di 1 anche senza giocare.
Non riesco a capire se sia un bug del gioco, o meno.

Quindi non posso vedere la media reale delle partite/gol dei miei giocatori.
Cioè in realtà il mio attaccante fa più gol che partite, ma se vado a vedere nella scheda mi dice il contrario, perchè contano anche quelle partite senza giocare.

Io sono in Divisione 1 da oltre 10 stagioni e capita spesso anche qui! :O

Succede anche a te?

Gello
02-02-2014, 12:57
che poi a me capita spessissime volte che quando devo fare la partita di stagione l'avversario abbandona appena entriamo in partita (con squadre bronzo e ruoli a vanvera), ed i contratti scendono di 1 anche senza giocare.
Non riesco a capire se sia un bug del gioco, o meno.

Quindi non posso vedere la media reale delle partite/gol dei miei giocatori.
Cioè in realtà il mio attaccante fa più gol che partite, ma se vado a vedere nella scheda mi dice il contrario, perchè contano anche quelle partite senza giocare.

Io sono in Divisione 1 da oltre 10 stagioni e capita spesso anche qui! :O

Succede anche a te?

Uno dei tanti motivi per cui ho smesso di giocarci, un bug del matchmaking, una volta mi ha fatto fare 3 Div 1 consecutivamente cosi', alcune me le dava pure perse o pareggiate non ricordo...

PS Visto che dismetto la squadra, fra poco avro' 500k e passa gold, si possono vendere ? Se siete interessati potete mandarmi un pm in caso.

vinck05
02-02-2014, 14:03
Uno dei tanti motivi per cui ho smesso di giocarci, un bug del matchmaking, una volta mi ha fatto fare 3 Div 1 consecutivamente cosi', alcune me le dava pure perse o pareggiate non ricordo...
No, a me non me li conta come partita giocata nella stagione. scendono i contratti e le partite giocate dei giocatori. :O
A VOLTE però mi è successo di avermela data persa :muro: (avrei potuto vincere il titolo) :rolleyes:

Sniper88
02-02-2014, 23:48
No, a me non me li conta come partita giocata nella stagione. scendono i contratti e le partite giocate dei giocatori. :O
A VOLTE però mi è successo di avermela data persa :muro: (avrei potuto vincere il titolo) :rolleyes:

Quoto e stra"QUOTO". Purtroppo, succede anche al sottoscritto.
Ragazzi, a parte quello scandalo dei contratti da "+13" che costano 450 ( :eh: ), avete notato (sempre parlando di FUT 14) che ci sono persone che giocano con la squadra bronzo (ATT in difesa e DC in attacco :eh: ) e si disconnettono prima di iniziare una partita?

Beh! E se fossero loro, i maledetti che sfruttano questa "cosa" per farci comprare i contratti? Perché, uscendo dalla partita, andiamo a -1 sul contratto. Secondo me, son loro. E, sinceramente, mi sto stancando.

Vinck05 (mi aggiungi su Origin? Jesse_Pinkman88), devo confessarti una cosa. Non ti arrabbi se te la dico, vero? :angel:

Prima Squadra (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jZUrGeB1nKQby:pc)
Riserva (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=eTwf9aUwnKQbv:pc)

Ho preso in considerazione le tue "rose" :kiss: e mi son fatto un mazzo -di fiori- per farmi quella della Barclays Premier League (avevo Rooney, ma l'ho venduto, perché non mi piaceva -.-).

Poi, quando mi aggiungi su Origin, vorrei chiederti due consigli per un dubbio che ho, se non ti dispiace.

Ho acquistato il Logitech F310 e dovrebbe arrivare oggi (data l'ora :Prrr: ), perché il Joystick della Playstation 3, ogni tanto, impazzisce (traversoni che si spostano da una sponda all'altra con L1+cerchio; giocatori che non corrono, perché rimangono in "protezione"; ec. ). Non avrò problemi con quel Joystick, giusto? :stordita:

Ragazzi, cosa ne pensate delle rose?

omar8792
03-02-2014, 08:25
Io in sui giorni ho lasciato stare FUT ho giocato a stagioni online.. L'unico problema che mi capita e l'errore il tuo file rose non corrisponde a quello del tuo avversario -.- perche ce un bug che non fa scaricare le rose a tutti gli utenti...comunque tornando a fut.. Se seriamente ce gente del genere che gioca con i pipponi e quitta per far perdere contratti e assurdamente ridicolo!!!

vinck05
03-02-2014, 15:26
Vinck05 (mi aggiungi su Origin? Jesse_Pinkman88), devo confessarti una cosa.

Ho preso in considerazione le tue "rose" :kiss: e mi son fatto un mazzo -di fiori- per farmi quella della Barclays Premier League (avevo Rooney, ma l'ho venduto, perché non mi piaceva -.-).

Poi, quando mi aggiungi su Origin, vorrei chiederti due consigli per un dubbio che ho, se non ti dispiace.

Riguardo Rooney, nemmeno a me piaceva tanto. Ho preso Santi Cazorla e mi trovo meglio.

aggiungimi tu, ora non sono a casa. questo è il mio user origin: chrystalvinck1

Sniper88
03-02-2014, 15:53
Riguardo Rooney, nemmeno a me piaceva tanto. Ho preso Santi Cazorla e mi trovo meglio.

aggiungimi tu, ora non sono a casa. questo è il mio user origin: chrystalvinck1

Perfetto. Aggiunto!

vinck05
03-02-2014, 22:43

LINK NEWS E DOWNLOAD (http://www.fifamania.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1392%3Afifamania-superpatch-14&catid=110%3Asuperpatch-fifa-14&lang=it)

FEATURES:

Aggiornata grafica e rose di tutte le squadre di Serie A TIM con molte maglie alternative
Aggiornata grafica e rose di tutte le squadre di Serie B EUROBET
Aggiunte alcune nuove maglie classiche per alcune squadre di Serie A TIM
Aggiunti striscioni, bandiere e sciarpette per molte squadre
Aggiunti loghi e kit ufficiali per le squadre non licenziate
Aggiunti tatuaggi per moltissimi giocatori
Aggiunte tutte le squadre mancanti dell'attuale Champions League con kit alternativi
Aggiunte tutte le squadre mancanti dell'attuale Europa League con kit alternativi
Inserite tutte le nuove squadre in una lega ad hoc e possibilità di giocare i gironi perfetti di Champions League ed Europa League
Inseriti i playoff di Serie B EUROBET funzionanti e realistici (secondo la formula vecchia standard)
Aggiustati tutti i calendari di leghe italiane e competizioni internazionali
Calendari esatti di Serie A TIM e Serie B EUROBET
Grafica personalizzata di Champions League per tutte le squadre partecipanti alla stagione 2013/2014 e attivata automaticamente ad ogni partita di Champions League della carriera, compresi kits con toppa dedicata
Grafica personalizzata di Europa League per tutte le squadre partecipanti alla stagione 2013/2014 e attivata automaticamente ad ogni partita di Europa League della carriera, compresi kits con toppa dedicata
Inseriti più di 150 arbitri realistici italiani e internazionali
Inseriti molti volti per i giocatori italiani e internazionali
Inseriti palloni ufficiali per le principali competizioni internazionali
Inseriti adboards ufficiali per le principali competizioni internazionali
Inseriti adboards ufficiali per tutte le squadre dei maggiori campionati europei e non
Aggiunti un gran numero di nuovi giocatori svincolati provenienti da diverse squadre europee e sudamericane non presenti nel gioco
Inseriti i nomi di tutti gli allenatori di Serie A e B e squadre aggiunte
Inseriti i nomi di tutti gli stadi di tutte le squadre presenti nel gioco
Inserito lo stadio Celtic Park del Celtic
Inserita grafica realistica per le panchine di tutte le squadre di A e alcune straniere
Inserite le tute per i giocatori a bordo campo
Inserita nuova grafica TV per molte competizioni
Inserito inno ufficiale Champions League e/o Europa League
Inseriti kit ufficiali degli arbitri per Serie A, Serie B, UCL, EL e per tutti i campionati europei
Inseriti alcuni trofei 3D realistici (Champions League, ecc)
Inserito Tool di Switching grafico e di Update automatico della Superpatch contenente, per la prima volta in una patch, un sistema di riparazione dei files corrotti o mancanti della Superpatch stesso.

Per gli errori conosciuti e altre note di installazione siete pregati di leggere il readme presente nel rar della Superpatch.

SUPERPATCH TOOL:

Tale Tool presenta:

veste grafica completamente simile a quella del menu di FIFA 14
gestione intelligente e switch in tempo reale della lingua (a tal proposito, visto che parte in inglese, se volete cambiarla in italiano andata nella scheda OPTIONS)
gestione asincrona dei download degli aggiornamenti con barra di download in tempo reale
gestione moderna delle opzioni installate o no
NOVITA' ASSOLUTA: per la prima volta in un programma di questo tipo, viene inserita la possibilità di riparare la propria installazione della Superpatch. In pratica, se per sbaglio avete cancellato qualche file o avete corrotto qualcosa e non avevate fatto un backup, vi basterà cliccare sul tasto di riparazione del Tool e il programma si occuperà di riscaricare tutti i files mancanti della Superpatch. Non solo, ma tale funzione è compatibile con gli update che mano a mano rilasceremo e anche i files degli update diventeranno quindi ripristinabili!

http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_1-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_1.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_2-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_2.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_8-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_8.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_10-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_10.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_11-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_11.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_29-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_29.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_30-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_30.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_45-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_45.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_56-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_56.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_68-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_68.jpg) http://www.fifamania.com/images/stories/thumbnails/images-stories-Fifa14-FifaMania_Superpatch_14-screen_71-362x203.jpg (http://www.fifamania.com/images/stories/Fifa14/FifaMania_Superpatch_14/screen_71.jpg)
ma questa patch mica è ufficiale?
ci sono rischi ad installarla per chi gioca online?:confused:

*aLe
04-02-2014, 08:07
ma questa patch mica è ufficiale?
ci sono rischi ad installarla per chi gioca online?:confused:Se usi il database "originale" (selezionando l'apposita opzione nel tool prima di far partire il gioco) direi di no.
Se usi il database modificato, secondo me l'unica cosa che rischi è che non ti faccia iniziare le partite (dubito che ti dia partita persa, ti dovrebbe solo dire che hai il file delle rose danneggiato e che per questo non puoi partecipare alla partita) ma non ho ancora provato (e non credo lo farò :D).

Re_Alex
04-02-2014, 18:32
Chi gioca in manuale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simo22
05-02-2014, 13:02
Quoto e stra"QUOTO". Purtroppo, succede anche al sottoscritto.
Ragazzi, a parte quello scandalo dei contratti da "+13" che costano 450 ( :eh: ), avete notato (sempre parlando di FUT 14) che ci sono persone che giocano con la squadra bronzo (ATT in difesa e DC in attacco :eh: ) e si disconnettono prima di iniziare una partita?

Beh! E se fossero loro, i maledetti che sfruttano questa "cosa" per farci comprare i contratti? Perché, uscendo dalla partita, andiamo a -1 sul contratto. Secondo me, son loro. E, sinceramente, mi sto stancando.

Vinck05 (mi aggiungi su Origin? Jesse_Pinkman88), devo confessarti una cosa. Non ti arrabbi se te la dico, vero? :angel:

Prima Squadra (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jZUrGeB1nKQby:pc)
Riserva (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=eTwf9aUwnKQbv:pc)

Ho acquistato il Logitech F310 e dovrebbe arrivare oggi (data l'ora :Prrr: ), perché il Joystick della Playstation 3, ogni tanto, impazzisce (traversoni che si spostano da una sponda all'altra con L1+cerchio; giocatori che non corrono, perché rimangono in "protezione"; ec. ). Non avrò problemi con quel Joystick, giusto? :stordita:

per quanto riguarda i player che si ritirano ad inizio partita(con squadre bronzo e ruoli a caso) a me capitano ormai troppo spesso , come ho già detto sono cheater ai quali poi risulta la partita vinta (e quindi in breve tempo raccolgono cifre assurde di crediti) la cosa scandalosa è che la EA non li banna :muro:

vinck05
05-02-2014, 23:48
Anche a me sta succedendo troppo spesso.
Pero avevo lo stesso problema cn fifa 13 e risolsi il problema reinstallando da capo il gioco. Boh

*aLe
06-02-2014, 07:54
E dopo settimane che non giocavo a FUT ma aprivo solo la webapp ogni tanto per vedere le novità...
Ieri mi son fatto un bel ragalo Di Natale anche se un po' in ritardo :sofico:
http://i.imgur.com/oH6XDVy.png

Ne ho visti a meno (alcuni li ho visti andare per 11K), ma tutto sommato ritengo sia un buon prezzo visto che i BIN per lui di solito vanno dai 15K in su...

vinck05
06-02-2014, 08:19
Ragazzi Chiellini IF mi serveee:D

Ma a quanto scenderà il suo prezzo? (Pc) :screwy:

jolly74
06-02-2014, 10:58
Ragazzi Chiellini IF mi serveee:D

Ma a quanto scenderà il suo prezzo? (Pc) :screwy:

Ma cambiano così tanto le versioni IF dalle controparti normali , tanto da giustificarne l'eccessivo dviario di prezzo ?

Ps:il mio nick su origin è jollymajinbu , però gioco con le impostazioni di base perchè sono alle prime armi :D

simo22
06-02-2014, 15:55
Anche a me sta succedendo troppo spesso.
Pero avevo lo stesso problema cn fifa 13 e risolsi il problema reinstallando da capo il gioco. Boh

ti consiglio di guardare qua http://forum.ea.com/it/posts/list/8411.page

Äl3x
06-02-2014, 17:25
l'altro giorno in pacchetto da 15k ho trovato lahm rivenduto a 30k,l'unica plusvalenza che ho avuto dai pacchetti... Ora ho 50k ma non ho più giocatori da prendere, se non gli if che costano troppo però...

ShadyA&B
06-02-2014, 17:56
Ragazzi sapete come si "rifiuta" la rimessa laterale rapida oppure cambiare chi dovrà eseguirla (sempre con rimessa rapida).

Äl3x
07-02-2014, 01:15
spesi 21k per tevez con 99 contratti , ci ho perso un 2k perche costa 16/17k normale + 2k 99 partite, ma lo volevo provare e mi ha segnato subito una doppietta( uno dei goal di culo/schiena su tiro di mertens) che è valsa la promozione e 10k.
e altri 13k per aquilani IF con 64 contratti.

Ci avete fatto caso a come stanno sparando alti i prezzi dei contratti... Oggi ne ho comprati 4 da 28 partite a 750 l 'uno, maledetti...

alfri
07-02-2014, 09:07
io ho sempre giocato a fifa su 360.come vi trovate con la versione pc?
ci sono problemi?
che pad consigliate di compatibile?

jolly74
07-02-2014, 10:22
spesi 21k per tevez con 99 contratti , ci ho perso un 2k perche costa 16/17k normale + 2k 99 partite, ma lo volevo provare e mi ha segnato subito una doppietta( uno dei goal di culo/schiena su tiro di mertens) che è valsa la promozione e 10k.
e altri 13k per aquilani IF con 64 contratti.

Ci avete fatto caso a come stanno sparando alti i prezzi dei contratti... Oggi ne ho comprati 4 da 28 partite a 750 l 'uno, maledetti...

Vai tranquillo che sono spesi molto bene, Tevez a mio avviso è uno degli attaccanti più forti del giochino, fatta eccezione per le varie stelle che hanno costi improponibili, tipo CR7, Messi, Ibracadabra ecc....

ci sono problemi?

Fifa 14 su PC a me gira molto bene, e come controller uso proprio il pad della x360 che è compatibile al 100%

type
07-02-2014, 10:41
ci sono problemi?
Ho giocato questo FIFA14 su Xbox e su pc: trovi avversari più forti su pc.
Il pad quello della XBox 360

Äl3x
08-02-2014, 14:57
Vai tranquillo che sono spesi molto bene, Tevez a mio avviso è uno degli attaccanti più forti del giochino, fatta eccezione per le varie stelle che hanno costi improponibili, tipo CR7, Messi, Ibracadabra ecc....

si ho visto è una bestia , soprattutto se lo metto nella ripresa :D è diventato il mio asso nella manica :read:

@alfri Anche io ho il pad della 360, è il migliore per giocare a fifa.

simo22
08-02-2014, 18:08
Sapete quando usciranno gli upgrade dei giocatori? ero interessato a prendermi suarez ma ho paura che esca potenziato (ha già fatto oltre 20 gol in premier)

vinck05
09-02-2014, 01:16
Sapete quando usciranno gli upgrade dei giocatori? ero interessato a prendermi suarez ma ho paura che esca potenziato (ha già fatto oltre 20 gol in premier)

Ancora non si sa.
L' anno scorso se bn sbaglio uscirono verso il 20 febbraio?!

Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk 2

alfri
09-02-2014, 19:52
appena comprato.volevo sapere come mai ho gli fps fissi a 30,anche se nelle impostazioni non li ho settati.ho messo nessun limite per vedere quanti fps fa sul mio portatile.ma me li da sempre a 30.

*aLe
10-02-2014, 10:42
Ci avete fatto caso a come stanno sparando alti i prezzi dei contratti... Oggi ne ho comprati 4 da 28 partite a 750 l 'uno, maledetti...Vero. I contratti d'oro si potevano facilmente trovare attorno ai 400 (anche 350, io ne ho preso addirittura uno a 300) a novembre.
Poi piano piano il prezzo è salito, diciamo che si è stabilizzato attorno a quello che ero solito pagare per i contratti oro rari in FUT12 (600/650).
In ogni caso ho anche io finito la lista dei giocatori che volevo comprare quindi direi che 80K per comprare solo i contratti sono più che sufficienti da qui a fine stagione. :D

Also, ho visto che mi hai superato nella classifica della migliore rosa ma io non so più chi pigliare per superare il 184, visto che la mia rosa di punta è composta solo da italiani e non ammetto deroghe... Forse forse se prendessi De Rossi... :sofico:

alfri
10-02-2014, 11:15
potete dirmi come faccio a cambiare il nome della mia squadra in ultimate?

*aLe
10-02-2014, 11:35
potete dirmi come faccio a cambiare il nome della mia squadra in ultimate?Te lo chiede una volta all'inizio se non sbaglio, poi puoi usare (per una volta sola credo) l'apposito oggetto che trovi nel catalogo EAS FC.

PeppeMarino
10-02-2014, 14:34
2 su 3 sono un cheater , ormai fare una partita decente a fut su pc è diventata pura utopia.
Tra lag switcher , quelli che si ritirano , ma soprattutto ho vinto una partita e magicamente a fine partita mi da errore fut e me la da persa... magicamente.
Basta mi so rotto , tempo perso e buttato su sto gioco di m***a

jolly74
10-02-2014, 15:12
Comunque questi maledetti bot stanno rovinando il mercato di Fifa, ormai tutti i prezzi si sono alzati e si stanno allineando , e se fai tanto di trovare il giocatore IF messo ad un prezzo decente, è difficile acquistarlo se non in una lotta serrata dell'ultimo secondo, dove se superi la soglia impostata al bot , te lo lascia , ma a quel punto non hai più fatto un acquisto a buon mercato :muro:

2 su 3 sono un cheater , ormai fare una partita decente a fut su pc è diventata pura utopia.
Tra lag switcher , quelli che si ritirano , ma soprattutto ho vinto una partita e magicamente a fine partita mi da errore fut e me la da persa... magicamente.
Basta mi so rotto , tempo perso e buttato su sto gioco di m***a

A me di incontrare citer ancora non è capitato e se salta la connessione, che sto vincendo mi da comunque la vittoria, anche se meno soldi di premio....le disconnessioni prima dell'inizio capitano si ma non succede niente.

*aLe
10-02-2014, 15:53
Comunque questi maledetti bot stanno rovinando il mercato di Fifa, ormai tutti i prezzi si sono alzati e si stanno allineando , e se fai tanto di trovare il giocatore IF messo ad un prezzo decente, è difficile acquistarlo se non in una lotta serrata dell'ultimo secondo, dove se superi la soglia impostata al bot , te lo lascia , ma a quel punto non hai più fatto un acquisto a buon mercato :muro: Guarda, come dicevo qualche post fa io ormai gli acquisti li ho fatti tutti quindi dei soldi mi interessa relativamente.
Detto questo, proprio per il discorso che hai fatto tu, ho provato a vendere un Torres prima a prezzo di mercato (e non se l'è filato nessuno) e poi a 200 crediti sotto il prezzo di mercato, proprio per vedere se la famosa storia degli autobuyers fosse vera.
Casualmente, me l'hanno comprato 2 secondi dopo che l'ho messo in vendita.
Ora, un umano (per quanto veloce possa essere) difficilmente in 2 secondi vede l'offerta appena postata, clicca il tasto "Buy it now" e conferma... :doh:

Mi domando che divertimento ci sia a fare trading così (se non raccogliere ingenti quantità di crediti e poi rivenderli sulla baya per soldi veri).

Rinz
10-02-2014, 16:10
Praticamente comprano in automatico giocatori col prezzo sotto la media (se li trovano) per poi rivenderli al prezzo corrente?

Tutto questo per accumulare crediti fasulli a un gioco? (tra l'altro con cadenza annuale)
E che se ne fanno dei crediti? Mica li possono spacciare su ebay, sono legati all'account se non sbaglio...

Non capisco perchè si debba sempre cercare di imbrogliare a ogni cosa, tipo i cheaters nei fps che vogliono avere un kd più alto...

jolly74
10-02-2014, 16:30
Guarda, come dicevo qualche post fa io ormai gli acquisti li ho fatti tutti quindi dei soldi mi interessa relativamente.
Detto questo, proprio per il discorso che hai fatto tu, ho provato a vendere un Torres prima a prezzo di mercato (e non se l'è filato nessuno) e poi a 200 crediti sotto il prezzo di mercato, proprio per vedere se la famosa storia degli autobuyers fosse vera.
Casualmente, me l'hanno comprato 2 secondi dopo che l'ho messo in vendita.
Ora, un umano (per quanto veloce possa essere) difficilmente in 2 secondi vede l'offerta appena postata, clicca il tasto "Buy it now" e conferma... :doh:

Mi domando che divertimento ci sia a fare trading così (se non raccogliere ingenti quantità di crediti e poi rivenderli sulla baya per soldi veri).

Altro che baya , ci sono innumerevoli siti specializzati che vendono i fifa coins, ed esistono ormai da eoni :muro:

Praticamente comprano in automatico giocatori col prezzo sotto la media (se li trovano) per poi rivenderli al prezzo corrente?

Tutto questo per accumulare crediti fasulli a un gioco? (tra l'altro con cadenza annuale)
E che se ne fanno dei crediti? Mica li possono spacciare su ebay, sono legati all'account se non sbaglio...

Non capisco perchè si debba sempre cercare di imbrogliare a ogni cosa, tipo i cheaters nei fps che vogliono avere un kd più alto...

Guarda non ti puoi nemmeno immaginare che razza di un bisness ci hanno creato su queste aste in game, stile la serie di fifa, Diablo 3 ecc.. visto che non si possono postare link, ti ho girato in PM uno dei tanti siti che vende i soldi di fifa e ti spiega come fanno ad accreditarteli , nonostante sia tutto legato all'account :eek:

Ps:questo è lo screen della spiegazione di come fanno ad accreditarti i fifa coins sul tuo account, che geni del male :asd:

http://s11.postimg.org/nzqzqm973/fifa_FUT_coins.jpg (http://postimg.org/image/nzqzqm973/)

Rinz
10-02-2014, 17:03
Ah, in pratica ti supervalutano un giocatore della tua lista, pagandotelo una cifra assurda di crediti.

Quello che non mi spiego è: che gusto c'è a guadagnare crediti così? Ad avere un team fortissimo costruito con soldi fasulli? E' un po' come quelli che pagavano il coreano(o cinese) dall'altra parte del mondo per far salire di livello il personaggio in WOW. In pratica pagavano uno per giocare al posto loro. :doh:

E' proprio vero: se non ci fossero i cogl**ni, non esisterebbero nemmeno i furbi :D (detto popolare)

omar8792
10-02-2014, 17:35
Ah, in pratica ti supervalutano un giocatore della tua lista, pagandotelo una cifra assurda di crediti.

Quello che non mi spiego è: che gusto c'è a guadagnare crediti così? Ad avere un team fortissimo costruito con soldi fasulli? E' un po' come quelli che pagavano il coreano(o cinese) dall'altra parte del mondo per far salire di livello il personaggio in WOW. In pratica pagavano uno per giocare al posto loro. :doh:

E' proprio vero: se non ci fossero i cogl**ni, non esisterebbero nemmeno i furbi :D (detto popolare)

assurdo, io ormai per quel motivo gioco solo a stagioni online almeno li non ci sono i crediti ci gioca solo gente "normale"

Äl3x
10-02-2014, 17:44
Vero. I contratti d'oro si potevano facilmente trovare attorno ai 400 (anche 350, io ne ho preso addirittura uno a 300) a novembre.
Poi piano piano il prezzo è salito, diciamo che si è stabilizzato attorno a quello che ero solito pagare per i contratti oro rari in FUT12 (600/650).
In ogni caso ho anche io finito la lista dei giocatori che volevo comprare quindi direi che 80K per comprare solo i contratti sono più che sufficienti da qui a fine stagione. :D

Also, ho visto che mi hai superato nella classifica della migliore rosa ma io non so più chi pigliare per superare il 184, visto che la mia rosa di punta è composta solo da italiani e non ammetto deroghe... Forse forse se prendessi De Rossi... :sofico:

stiamo pari a 184 :read: io sto provando a comprare chiunque ma non sale di più ahaahah
te che rosa hai per fare 184 ? hai qualche IF? io matri e aquilani :)
Forse se esce qualche versione potenziata possiamo arrivare in top 100 ( ho visto che basta 186 per arrivarci :Prrr: )

jolly74
10-02-2014, 19:01

La cosa triste è che di questo passo anche i giocatori più scaciotti avranno prezzi improponibili, e così andrà a ramengo una delle modalità più belle che si potessero creare in un gioco di calcio :doh:

assurdo, io ormai per quel motivo gioco solo a stagioni online almeno li non ci sono i crediti ci gioca solo gente "normale"

Di questo passo diventerà davvero l'unico modo perchè non si troveranno giocatori a buon prezzo manco a pregare in cinese, io per esempio tengo d'occhio spesso e volentieri le aste sulle versioni IF dei calciatori , e già li ormai di affari non se ne fanno +...poi basti solo vedere a quanto sono arrivati i prezzi dei contratti...cioè tra poco non ti basteranno nemmeno i soldi delle vincite per pagare il rinnovo ai giocatori...ma fan**lo a sti cinesi del menga e ai loro trick per fare soldi lucrando sui giochi come fifa ecc.... :mad:
Ps:io sono stato fortunato a trovare Aguro nel primo spacchettamento del gioco e mi sono costruito una squadrina discreta...ma senza quella botta di .... probabilmente sarei stato costretto ad abbandonare la modalità FUT, a meno di non voler arricchire i famosi lucratoti porc.......

*aLe
11-02-2014, 08:03
stiamo pari a 184 :read:Eh sì, dopo che ho comprato Chiellini sono salito a 184 anche io :sofico:

Comunque no, niente giocatori IF.
La mia rosa attualmente è questa, che si presta sia ad un 3-4-1-2 che ad un 4-4-2 "classico" (anche se difficilmente la userò per giocare... Il mio obiettivo era costruire la rosa 100% italiana migliore che riuscissi a fare):
http://i.imgur.com/SD6LIHR.png

Ammetto che ci sono giocatori con cui mi trovo "meglio" e che per motivi di "rating" non fanno parte dei titolari (Lodi e Pepe, che tra l'altro non è neanche nei 23, per me sono titolarissimi anche se hanno valori più bassi... Come Sorrentino, che secondo me è un gran portiere), ma appunto questa è solo una rosa fatta per sfizio personale, giusto per vedere fino a dove riuscivo ad arrivare con soli giocatori italiani. :sofico:

*aLe
11-02-2014, 08:21
La cosa triste è che di questo passo anche i giocatori più scaciotti avranno prezzi improponibili, e così andrà a ramengo una delle modalità più belle che si potessero creare in un gioco di calcio :doh:In realtà io per esempio la squadra che ho postato poco fa me la son fatta tranquillamente senza spendere una fortuna (credo che sommando tutto quello che ho speso per la squadra si arrivi a... Boh, 150K crediti).
Ma quello che ho speso per questa squadra, probabilmente non basterebbe per comprare una sola carta di certi giocatori (e non parlo di Messi, di Pirlahimovic o di Cristina)...

Fatto sta che sì, gli autobuyers hanno rovinato il mercato purtroppo. Una volta dovevi essere bravo e svelto per concludere gli affari, adesso spesso devi solo avere il software migliore in quanto se fai tutto a manella sei completamente tagliato fuori dalla competizione. :cry:

*aLe
11-02-2014, 08:41
Ps:questo è lo screen della spiegazione di come fanno ad accreditarti i fifa coins sul tuo account, che geni del male :asd:E questo è uno screen di quel che succede quando effettivamente la cosa va in porto.

Digne, giocatore che va sui 400/450 di solito:
http://i.imgur.com/JpeVTpW.png
http://forum.ea.com/it/posts/preList/7874/50822.page

jolly74
11-02-2014, 10:18
Questa è la mia formazione titolare, le variabili sono vucinic con Etò , Tevez con Di Natale, Cuadrado con Candreva , Asamoah con Elsharavy o Walker , per il centrocampo sostituti dei due fuoriclasse Pogba e Vidal ci sono Montolivo e Hamsik, mentre in difesa ho Criscito per Jordi alba e Caceres che va bene sia come difensore centrale che come terzino al posto di abate.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jrPtiMo2nKRXX:pc

Ps: addatemi su origin jollymajinbu

PPs:sapete dirmi perchè mai nella mia rosa compare il nome Rio Cuarto FC, quando il nome del mio club è TCS FC :wtf:

*aLe
11-02-2014, 10:37
PPs:sapete dirmi perchè mai nella mia rosa compare il nome Rio Cuarto FC, quando il nome del mio club è TCS FC :wtf:È il nome che dai alla rosa quando la crei, ti serve solo se hai più rose e vuoi scegliere "al volo" quale usare senza dovertele girare tutte per vedere chi c'è dentro!
Io per esempio ho la rosa "Ultimate team", la rosa "Bidonissimi" (100% oro), la rosa "Bidoncini" (argento)... Le rose "Argentini" (tutta fatta di giocatori argentini d'argento) e "Argentoni" (argentini, ma argento e oro assieme)... Diciamo che ho scelto nomi "strani" ma che mi permettono di sapere con certezza quale è la rosa che vado a scegliere.

La squadra invece ha un nome solo e si chiama sempre Bidoni United!

jolly74
11-02-2014, 11:55
È il nome che dai alla rosa quando la crei, ti serve solo se hai più rose e vuoi scegliere "al volo" quale usare senza dovertele girare tutte per vedere chi c'è dentro!
Io per esempio ho la rosa "Ultimate team", la rosa "Bidonissimi" (100% oro), la rosa "Bidoncini" (argento)... Le rose "Argentini" (tutta fatta di giocatori argentini d'argento) e "Argentoni" (argentini, ma argento e oro assieme)... Diciamo che ho scelto nomi "strani" ma che mi permettono di sapere con certezza quale è la rosa che vado a scegliere.

La squadra invece ha un nome solo e si chiama sempre Bidoni United!

Grazie mille per il chiarimento :)

alfri
11-02-2014, 13:04
Sarebbe bello fare una partita senza laggare.

astro80
11-02-2014, 13:06
qualcuno saprebbe dirmi qual'è al momento la migliore patch grafica e che non crea problemi con l'online eventualmente? grazie :)

*aLe
11-02-2014, 13:15
Voto la FIFAmania col DB di default (selezionabile tramite l'apposito tool prima di avviare il gioco).
Certo se usi il DB di default è "castrata" (non hai le squadre aggiuntive della Champions per esempio se non sbaglio) ma è comunque un gran bel vedere :D

astro80
11-02-2014, 13:22
Voto la FIFAmania col DB di default (selezionabile tramite l'apposito tool prima di avviare il gioco).
Certo se usi il DB di default è "castrata" (non hai le squadre aggiuntive della Champions per esempio se non sbaglio) ma è comunque un gran bel vedere :D

la sto scaricando, grazie. :)
non ho mai giocato off line ancora, ma visto che on line sono solo bestemmie provo un pochino a vedere com'è.

jolly74
11-02-2014, 14:02
Sarebbe bello fare una partita senza l'affare.

Senza cosa ???

astro80
11-02-2014, 16:27

Ho messo la patch e caricato il db modificato, ma vedo ancora le formazioni non aggiornate è normale?

jolly74
11-02-2014, 17:38
Bene... è stata una faticaccia ma ho mandato la richiesta d'amicizia a tutti quelli che giocano a Fifa 14 che hanno il nickname in prima pagina.
Ci si becca in game :D

Äl3x
11-02-2014, 22:52
Eh sì, dopo che ho comprato Chiellini sono salito a 184 anche io :sofico:

Comunque no, niente giocatori IF.
La mia rosa attualmente è questa, che si presta sia ad un 3-4-1-2 che ad un 4-4-2 "classico" (anche se difficilmente la userò per giocare... Il mio obiettivo era costruire la rosa 100% italiana migliore che riuscissi a fare):
http://i.imgur.com/SD6LIHR.png

Ammetto che ci sono giocatori con cui mi trovo "meglio" e che per motivi di "rating" non fanno parte dei titolari (Lodi e Pepe, che tra l'altro non è neanche nei 23, per me sono titolarissimi anche se hanno valori più bassi... Come Sorrentino, che secondo me è un gran portiere), ma appunto questa è solo una rosa fatta per sfizio personale, giusto per vedere fino a dove riuscivo ad arrivare con soli giocatori italiani. :sofico:

anche io ho la rosa con valore 84 e intesa 100% , quindi il 184 è dato proprio da questa somma e più di così con la rosa italiana non si può salire :mad:

Servirebbero un abate IF, un candreva IF e un el sharawy o totti IF per farla salire di uno/due punti ma i costi sarebbero troppo elevati :read:

alfri
12-02-2014, 07:17
Senza cosa ???

haha.ho corretto.stavo col cell.LAGGARE.
lagga praticamente sempre.al contrario di fifa per 360 e ps3.:muro:

*aLe
12-02-2014, 07:36
Ho messo la patch e caricato il db modificato, ma vedo ancora le formazioni non aggiornate è normale? Per adesso sì. Prova a vedere nel tool di scaricare gli ultimi aggiornamenti periodicamente (adesso dovrebbero essere arrivati all'update 5 se non sbaglio)... A breve dovrebbe uscire il nuovo DB che integra il mercato invernale! ;)
Invece per quanto riguarda kit/scarpini/palloni vedi tutto? Tipo se giochi Ternana - Juve Stabia (che sono due squadre che non avevano i kit licenziati) vedi i kit correttamente? Se per la Juve Stabia vedi anche quello blu scuro (il terzo) significa che anche gli ultimi update sono stati scaricati correttamente ;)
Altrimenti... Dippiù, nin zo.

Inoltre, se ti può interessare, sempre su FIFAmania c'è il pack di Nabo78 per gli scarpini che ne aggiunge una moltituuuuudine (detto alla maniera di Panariello, che altrimenti non fa effetto).

*aLe
12-02-2014, 07:38
e un el sharawy [...] IFHa fatto la battutaaa!!! :D
El Shaarawy è già tanto che abbia ancora la carta normale, visto quanto ha giocato fino ad ora :muro:

vinck05
12-02-2014, 11:12
anche io ho la rosa con valore 84 e intesa 100% , quindi il 184 è dato proprio da questa somma e più di così con la rosa italiana non si può salire :mad:
Servirebbero un abate IF, un candreva IF e un el sharawy o totti IF per farla salire di uno/due punti ma i costi sarebbero troppo elevati :read:
ma ragazzi, a cosa serve far salire il valore della rosa? forse è l'unica cosa che non ho mai badato.
Inoltre secondo me, non tutti i giocatori con un grande Overall sono forti nel gioco :O

EDIT:
Vi faccio un piccolo esempio:
BENATIA SIF 84
VIDIC 87

...ma Benatia è di gran lunga più forte di Vidic.

Lo stesso esempio si puo fare con Xavi e Pirlo, Totti IF e Pirlo ecc...ecc..

Per questo io guardo solo le caratteristiche del giocatore, gli overall no.

*aLe
12-02-2014, 12:38
Per questo io guardo solo le caratteristiche del giocatore, gli overall no.Beh per le rose che uso quando gioco sono perfettamente d'accordo, vedi cosa ho detto della mia rosa:Lodi e Pepe, che tra l'altro non è neanche nei 23, per me sono titolarissimi anche se hanno valori più bassi...Non tanto perché Lodi sia migliore di Montolivo o perché Pepe sia migliore di Candreva... O perché Sorrentino (che io personalmente adoro) sia meglio di Buffon o Sirigu... Va a feeling ;)

È anche vero però che questa rosa l'ho creata proprio per vedere dove riuscivo ad arrivare con giocatori solo italiani...ma appunto questa è solo una rosa fatta per sfizio personale, giusto per vedere fino a dove riuscivo ad arrivare con soli giocatori italiani. :sofico:Era un po' una ricerca del limite, ecco, non è fatta per giocarci stagioni o tornei (anche se un paio di partite contro un TOTW gliele ho fatte fare, per sfizio).

vinck05
12-02-2014, 14:05
anticipazione TOTW:
https://pbs.twimg.com/media/BgRi1gSCYAAZoFl.png:large
Hazard TIF :sofico:

jolly74
12-02-2014, 14:10
anticipazione TOTW:
cut.......
Hazard TIF :sofico:

Ragazzi ma a cosa serve giocare le partite TOTW, al di fuori del compenso in fifa coins :stordita:

vinck05
12-02-2014, 14:15
Ragazzi ma a cosa serve giocare le partite TOTW, al di fuori del compenso in fifa coins :stordita:

serve solo a prendere crediti. Inoltre ti ricordano i giocatori che potrebbero uscire aprendo i pecchetti ;)

Coldix
12-02-2014, 15:05
che potrebbero...:D

in centinaia di pacchetti che ho aperto mai trovato nulla

jolly74
12-02-2014, 16:04
serve solo a prendere crediti. Inoltre ti ricordano i giocatori che potrebbero uscire aprendo i pecchetti ;)

Thk :)

che potrebbero...:D

in centinaia di pacchetti che ho aperto mai trovato nulla

Io ho speso circa 60 € in spacchettamenti e l'unico If è stato Denis (che manco riesco a vendere :muro: ) , però tra i primi 2 che ho aperto c'erano Aguero e jesus navas normali, da navas ho ricavato poco , ma da Aguero avevo preso cica sui 200K fifa coins :p

Äl3x
12-02-2014, 16:37
io non ho ancora trovato nessuno IF , il giocatore con cui ci ho fatto di più è stato LAHM venduto a 30k trovato nel pacchetto da 15k , quindi...

ecco samuel e el pipita sono buoni chissà quanto costeranno :read:

Coldix
12-02-2014, 16:47
Thk :)

Io ho speso circa 60 € in spacchettamenti e l'unico If è stato Denis (che manco riesco a vendere :muro: ) , però tra i primi 2 che ho aperto c'erano Aguero e jesus navas normali, da navas ho ricavato poco , ma da Aguero avevo preso cica sui 200K fifa coins :p

ovviamente io ho usato soli i crediti ,i soldi li butti solamente così,il giocatore più raro che ho trovato è stato thiago silva (poco più di 30mila)

Rysen
12-02-2014, 17:10
In carriera in tre anni sono passato dalla terza divisione inglese ad allenare l' Olympique Lione grazie a 2 promozioni. :cool:

Bristol Rovers 3°div inglese-->Troyes 2 div.francese (che nome però... :D ) --> O. Lione

Ho notato che tra le possibili panchine è più facuile approdare a quelle del campionato dove si sta giocando.

Gran bel gioco sia la parte menageriale che il gameplay. :O

vinck05
13-02-2014, 07:45
io non ho ancora trovato nessuno IF , il giocatore con cui ci ho fatto di più è stato LAHM venduto a 30k trovato nel pacchetto da 15k , quindi...

io invece non ho mai trovato giocatori IF, ma c'è da dire che non ho mai comprato pacchetti. Ho aperto solamente quelli vinti dai tornei/stagioni
Il giocatore migliore che ho trovato è stato Benzema in Fifa 13 rivenduto ad 80k :rolleyes:

jolly74
13-02-2014, 11:33

Da samuel se ti va bene ci fai ben 750 coins mentre su Higuain addirittura 1500 :asd:

Äl3x
13-02-2014, 16:43
Da samuel se ti va bene ci fai ben 750 coins mentre su Higuain addirittura 1500 :asd:

no intendevo ora che sono nel team of the week chissà quanto costeranno IF :asd: mi potrebbero servire per la mia rosa tutta serie A :read:

jolly74
13-02-2014, 17:03
no intendevo ora che sono nel team of the week chissà quanto costeranno IF :asd: mi potrebbero servire per la mia rosa tutta serie A :read:

Ah ok, pensavo davvero credessi valessero qualcosa :D

The Witcher
14-02-2014, 12:01
Visto che sono riuscito a trovare un emulatore per il controller della ps3, sapete se esiste una qualche mod o qualcosa di particolare che possa di modificare i tasti in gioco?

Non ho il titolo, quindi non ho idea se la cosa è fattibile e cosa andrebbe a cambiare.

Grazie

Saluti!

*aLe
14-02-2014, 12:46
mi potrebbero servire per la mia rosa tutta serie A :read:Maledetto non ti azzardare a sorpassarmi di nuovo sai? :ncomment:

:D :asd:

Äl3x
15-02-2014, 18:03
Maledetto non ti azzardare a sorpassarmi di nuovo sai? :ncomment:

:D :asd:

con le rose italiane ( tutta serie A o tutti italiani) siamo al limite con i 184 , non possiamo andare oltre anche se ci stò provando in tutti i modi :asd:
Comunque stiamo entrambi a 184 ma io ti vedo sopra a me :eek:

Matty23
18-02-2014, 00:19
Qualcuno ha il problema di avere la modalità carriera più lenta rispetto alle partite di altre modalità? La modalità amichevole mi va fluidissima, mentre giocando la carriera i giocatori sembrano più lenti, sembra quasi stuttering visto che i fps son sempre 60.ho una radeon hd 7670M

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

daviderules
18-02-2014, 09:17
Visto che sono riuscito a trovare un emulatore per il controller della ps3, sapete se esiste una qualche mod o qualcosa di particolare che possa di modificare i tasti in gioco?

Non ho il titolo, quindi non ho idea se la cosa è fattibile e cosa andrebbe a cambiare.

Grazie

Saluti!

Usa Motioninjoy, ti installa i driver e ti consente di usare il pad ps3 facendolo riconoscere dal pc come fosse un pad della 360 (pienamente compatibile con fifa e con moltissimi altri giochi), a questo punto ingame ti configuri i tasti come meglio ti aggrada ;)

comunque ora con gli aggiornamenti ci sono benatia 84 (il sif è stato aggiornato a 86 O_O) e pogba 81, mi servirebbero entrambi tantissimo ma hanno dei costi spropositati (13k il primo e addirittura 20k il secondo), secondo voi i prezzi caleranno o manterranno questo costo spropositato? (20k per un giocatore con 81 di overall sono veramente tanti)

The Witcher
18-02-2014, 11:29
si ma io intendevo i simboli dei tasti.
Per esempio se in fifa ho il simbolo del tasto A per passare (è un esempio), volevo sapere se riuscivo a sostituirlo con il tasto X del controller della ps3.

Se si può fare, acquisto subito il gioco e gli eventuali settordicimila dlc :rolleyes: , altrimenti nisba.

grazie

*aLe
18-02-2014, 12:47
si ma io intendevo i simboli dei tasti.
Per esempio se in fifa ho il simbolo del tasto A per passare (è un esempio), volevo sapere se riuscivo a sostituirlo con il tasto X del controller della ps3.Ti capisco! Anche per me il passaggio da "tasti stile PS2" (PES6) a "tasti stile Xbox360" (PES 2011) è stato tragico all'inizio :D

Purtroppo però non saprei dirti come risolvere, credo che nelle opzioni le uniche due possibilità siano i tasti della 360 o degli infimi tasti marchiati "1", "2, "3, "4" che dovrebbero appartenere a qualche Logitech di cui non ricordo il modello. :(

The Witcher
18-02-2014, 12:59
che tristezza :(

Niente che peccato :(

Già è stato un dramma con dark souls, che ho pure mollato (e lì esisteva una mod del genere), con fifa poi sarebbe il colmo.

Provo a cercare in rete, magari trovo qualcosa :)

PeppeMarino
18-02-2014, 14:31
Si ma una volta che giochi non ci fai nemmeno caso a come si chiamano i tasti che premi... le posizioni sono le stesse... non mi sembra questo problema insormontabile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

jolly74
18-02-2014, 15:45
Mamma mia quanto RAGE ieri, praticamente ero appena approdato alla 3° divisione o seconda (non ricordo :p ), beh fatto sta che ho perso o pareggiato tutte le partite fino alla immediata retrocessione...ma il problema è che i miei giocatori sembravano rincoglioniti, si muovevano al rallentatore, sbaglavano dei passaggi semplicissimi, non vincevano un contrasto, rispondevano malissimo ai comandi, e non segnavano manco a pregare in cinese ... il problema è che ho perso partite completamente dominate con un possesso palla intorno al 65% , numero tiri in porta abbondantemente sopra la decina ma senza l'ombra del goal....dio che nervoso...ad un certo punto volevo lanciare il joypad dalla finestra e prendere a testate il monitor...erano millenni che non winavo così :asd:
E' proprio vero che quando sto gioco decide che devi perdere c'è poco da fare... tutto questo mi è capitato nella modalità FUT

arkantos91
18-02-2014, 15:58
So bene che qui vi spaccate tutti di online e UT dato che seguo il thread... tuttavia: c'è qualcuno che come me ama la modalità carriera allenatore ed è mai riuscito ad arrivare a club come Chelsea, Real o Barcellona?

Ne sto facendo una nella quale ho allenato e vinto rispettivamente di anno in anno:

Juve: campionato, coppa nazionale e Champions
Manchester City: campionato e coppa nazionale (non partecipava in competizione europee)
Paris Saint Germain: campionato e coppa nazionale (non partecipava in competizione europee)
Atletico Madrid: campionato ed Europa League

Dopo aver vinto coppe principali in ben 4 maggiori campionati europei, tra i possibili incarichi appaiono ancora squadre mediocri... alle volte ce ne sono di allettanti (come Arsenal e Liverpool) che si permettono il lusso di rispondere alla domanda di incarico con "non la riteniamo all'altezza" quando magari non hanno vinto niente nella passata stagione :doh:

Cioè ma quelli che hanno programmato la progressione dell'allenatore ad EA che si sono fumati? Per allenare un top team europeo tra quelli che ho elencato all'inizio (anche il Bayern ovviamente) che altro devo fare? Tagliarmi un braccio e sacrificarlo alla divinità del pallone??!? :muro:

The Witcher
18-02-2014, 16:50
Si ma una volta che giochi non ci fai nemmeno caso a come si chiamano i tasti che premi... le posizioni sono le stesse... non mi sembra questo problema insormontabile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

per te sarà un nulla, ma per me è un dramma. Lo è stato con Dark Souls, che come ho già detto ho mollato, e probabilmente lo sarà anche questo fifa.

Per non parlare poi del dover imparare tutta quella serie di mosse che non conosco e sarà un dramma capire solo quali tasti premere.

Saluti!

Rysen
18-02-2014, 21:11
So bene che qui vi spaccate tutti di online e UT dato che seguo il thread... tuttavia: c'è qualcuno che come me ama la modalità carriera allenatore ed è mai riuscito ad arrivare a club come Chelsea, Real o Barcellona?

Ne sto facendo una nella quale ho allenato e vinto rispettivamente di anno in anno:

Juve: campionato, coppa nazionale e Champions
Manchester City: campionato e coppa nazionale (non partecipava in competizione europee)
Paris Saint Germain: campionato e coppa nazionale (non partecipava in competizione europee)
Atletico Madrid: campionato ed Europa League

Dopo aver vinto coppe principali in ben 4 maggiori campionati europei, tra i possibili incarichi appaiono ancora squadre mediocri... alle volte ce ne sono di allettanti (come Arsenal e Liverpool) che si permettono il lusso di rispondere alla domanda di incarico con "non la riteniamo all'altezza" quando magari non hanno vinto niente nella passata stagione :doh:

Cioè ma quelli che hanno programmato la progressione dell'allenatore ad EA che si sono fumati? Per allenare un top team europeo tra quelli che ho elencato all'inizio (anche il Bayern ovviamente) che altro devo fare? Tagliarmi un braccio e sacrificarlo alla divinità del pallone??!? :muro:

:D

Anche io sto giocando la carriera allenatore, sono partito dalla terza div inglese in tre anni sono arrivato al Lyon,adesso tra gli incarichi avevo alcune squadre italiane tra le quali atalanta e juve ,nessuna delle due ha accettato la mia candidatura nonostante un quarto posto nel campionato francese,almeno l'atalanta aspettavo che accettasse.

Alcuni scelte della cpu sul mercato allenatori sono da rivedere sicuramente, anche se ritengo giusto che arrivare ai top team non deve essere facile visto che rappresenta un pò l'obbiettivo massimo della carriera allenatore. :)

Sono quasi tentato di passare al Monaco hanno fatto cessioni importanti e hanno 100 ml di euro per il mercato. :stordita:

arkantos91
18-02-2014, 22:17
Sono quasi tentato di passare al Monaco hanno fatto cessioni importanti e hanno 100 ml di euro per il mercato. :stordita:

Buona fortuna allora... perché il Monaco figurava anche tra le mie possibili candidature e indovina?!? Non la reputiamo all'altezza dell'incarico :doh:

Ho anche chiesto delucidazioni sul forum EA... quantomeno perché nei prossimi anni gli sviluppatori sistemino al meglio la gestione delle panchine che proprio realistica non è.

In FIFA 13 era lo stesso... poi secondo me dovrebbero anche aggiungere la possibilità di accettare offerte provenienti dai club stessi a fine stagione (come avveniva fino a qualche anno fa).

Un'altra possibilità interessante invece potrebbe essere ricevere proposte da squadre di levatura maggiore durante una stagione particolarmente brillante alla guida di una squadra inferiore.

Rinz
19-02-2014, 08:26
Io invece non capisco perchè FUT è diventato ingiocabile. Ho i giocatori che in alcune partite sono fermi, reattività zero, quasi corressero fermi su un tapis roulant, mentre gli avversari, qualitativamente scarsi, corrano come lepri su e giù per il campo. Su 5 partite ieri non ho fatto un gol, in compenso ne ho presi una decina tra cui 3-4 con rimpalli, autogol e via dicendo. Eppure ho acquistato giocatori buonini, l'intesa sta salendo anche se a poco a poco perchè acquisto a culo o per simpatia :D

Rimpiango la master di pes di 5-6 anni fa

jolly74
19-02-2014, 09:43
Io invece non capisco perchè FUT è diventato ingiocabile. Ho i giocatori che in alcune partite sono fermi, reattività zero, quasi corressero fermi su un tapis roulant, mentre gli avversari, qualitativamente scarsi, corrano come lepri su e giù per il campo. Su 5 partite ieri non ho fatto un gol, in compenso ne ho presi una decina tra cui 3-4 con rimpalli, autogol e via dicendo. Eppure ho acquistato giocatori buonini, l'intesa sta salendo anche se a poco a poco perchè acquisto a culo o per simpatia :D

Rimpiango la master di pes di 5-6 anni fa

La stessa cosa che è successa e ogni tanto sucecde a me.
vedi sotto.

Mamma mia quanto RAGE ieri, praticamente ero appena approdato alla 3° divisione o seconda (non ricordo :p ), beh fatto sta che ho perso o pareggiato tutte le partite fino alla immediata retrocessione...ma il problema è che i miei giocatori sembravano rincoglioniti, si muovevano al rallentatore, sbaglavano dei passaggi semplicissimi, non vincevano un contrasto, rispondevano malissimo ai comandi, e non segnavano manco a pregare in cinese ... il problema è che ho perso partite completamente dominate con un possesso palla intorno al 65% , numero tiri in porta abbondantemente sopra la decina ma senza l'ombra del goal....dio che nervoso...ad un certo punto volevo lanciare il joypad dalla finestra e prendere a testate il monitor...erano millenni che non winavo così :asd:
E' proprio vero che quando sto gioco decide che devi perdere c'è poco da fare... tutto questo mi è capitato nella modalità FUT

Tra l'altro come dici nel tuo post, ho proprio notato che quando incontro squadre composte da giocatori scarsi (grigi,bronzo e qualche oro), immancabilmente i miei rallentanno all'inverosimile, come se ci fosse un autobilanciamento che fa in modo di non sfavorire la squadra scarsa :muro:

3vi
19-02-2014, 10:59
Tra l'altro come dici nel tuo post, ho proprio notato che quando incontro squadre composte da giocatori scarsi (grigi,bronzo e qualche oro), immancabilmente i miei rallentanno all'inverosimile, come se ci fosse un autobilanciamento che fa in modo di non sfavorire la squadra scarsa :muro:

Ed è proprio quello che succede. Sia in positivo che in negativo. Spesso mi è capitato di incontrare una squadra con overall 87 e oltre, con i vari Messi, cr7, robben e via dicendo e vincevo easy. Così come sono stato quasi sempre smazzato da squadre argento.

Conviene quasi farsi una squadra così così, con overall sull'80. Secondo si hanno più probabilità di vincere...

jolly74
19-02-2014, 14:24
Ed è proprio quello che succede. Sia in positivo che in negativo. Spesso mi è capitato di incontrare una squadra con overall 87 e oltre, con i vari Messi, cr7, robben e via dicendo e vincevo easy. Così come sono stato quasi sempre smazzato da squadre argento.

Conviene quasi farsi una squadra così così, con overall sull'80. Secondo si hanno più probabilità di vincere...

Si ma se davvero è così non ha senso cercare di farsi più soldi possibili per prendersi gli uber giocatori, che poi il gioco ti penalizza :fagiano:

Rinz
19-02-2014, 14:39
Si ma se davvero è così non ha senso cercare di farsi più soldi possibili per prendersi gli uber giocatori, che poi il gioco ti penalizza :fagiano:

Guarda, io sono scarso e quindi non faccio testo. Però ieri sera ho avuto la spiacevole sensazione che tutto fosse programmato dal gioco.
In FUT offline guardando nel calendario vedi il nome della squadra avversaria, le stelle e la difficoltà della partita (esperto, leggenda ecc) in cui la incontrerai (parametro modificabile poco prima mi pare).
Paradossalmente ho incontrato una squadra a difficoltà Leggenda e mi sembrava che i miei fossero leggermente più svegli del solito (ciò non toglie che ne ho presi 4)
Forse è una mia impressione, forse ciò è dato dal fatto che non giocavo da settimane, però mi è parso strano :mbe:

jolly74
19-02-2014, 16:33
Guarda, io sono scarso e quindi non faccio testo. Però ieri sera ho avuto la spiacevole sensazione che tutto fosse programmato dal gioco.
In FUT offline guardando nel calendario vedi il nome della squadra avversaria, le stelle e la difficoltà della partita (esperto, leggenda ecc) in cui la incontrerai (parametro modificabile poco prima mi pare).
Paradossalmente ho incontrato una squadra a difficoltà Leggenda e mi sembrava che i miei fossero leggermente più svegli del solito (ciò non toglie che ne ho presi 4)
Forse è una mia impressione, forse ciò è dato dal fatto che non giocavo da settimane, però mi è parso strano :mbe:

Mah no daii... nella modalità offline a regola si comporta abbastanza bene, certo che se incontri squadre a difficoltà leggenda o ancor peggio a estrema, alla minima occasione ti bucano :D
invece nella modalità online a volte i tuoi giocatori sembrano muoversi come quando c'è la pioggia nonostante la superiorità della rosa nei confronti del tuo avversario :asd: :muro:

Rysen
19-02-2014, 16:56
Un'altra possibilità interessante invece potrebbe essere ricevere proposte da squadre di levatura maggiore durante una stagione particolarmente brillante alla guida di una squadra inferiore.

Questa cosa sarebbe interessante e sicuramente ci sono altre cose da rivedere, hanno comunque fatto un gran lavoro sotto l'aspetto menageriale in questi anni secondo me. :read:

Alla fine non ho neppure provato con il Monaco , mi seccava abbandonare il progetto che avevo iniziato al Lione,sto creando un mostro però in attacco nella formazione titolare mi presento con Giovinco,iturbe ,Benzia e Gabbiadini, quest'anno la Ligue 1 deve essere mia. :fagiano:

cla749
19-02-2014, 17:47
Ciao Ragazzi!! Ultimamente sto avendo problemi con FUT a livello di connessione!
In pratica non mi lascia quasi mai finire una partita, sia che stia vincendo oppure anche perdendo. In pratica continua a "buttarmi fuori" da FUT.
Ciò capita solo con FIFA, con gli altri giochi non ho di questi problemi.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?^
Grazie.

omar8792
19-02-2014, 18:55
Ciao Ragazzi!! Ultimamente sto avendo problemi con FUT a livello di connessione!
In pratica non mi lascia quasi mai finire una partita, sia che stia vincendo oppure anche perdendo. In pratica continua a "buttarmi fuori" da FUT.
Ciò capita solo con FIFA, con gli altri giochi non ho di questi problemi.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?^
Grazie.

Ti cade spesso la connessione ?

jolly74
20-02-2014, 10:17
Ragazzi a volte gioco contro persone che appena hai tu la palla ti fanno un pressing asfisiante, addirittura 3 uomini sul portatore di palla...come si fa ad impostare una tattica simile :confused:

cla749
20-02-2014, 11:11
Ti cade spesso la connessione ?

Oggi non ho provato, ma ieri era praticamente ogni partita!!
Di contro fino a due giorni fa, neanche una disconnessione da FUT!!

arkantos91
20-02-2014, 11:24
Alla fine non ho neppure provato con il Monaco , mi seccava abbandonare il progetto che avevo iniziato al Lione,sto creando un mostro però in attacco nella formazione titolare mi presento con Giovinco,iturbe ,Benzia e Gabbiadini, quest'anno la Ligue 1 deve essere mia. :fagiano:

Il Monaco ha un budget mostruoso sui 100 milioni di euro però :D

La tua scelta di rimanere è comunque perfettamente sensata... se hai fatto una buona stagione dovresti aver racimolato un buon gruzzoletto da investire in quella successiva.

In genere a me non piace fare più di una stagione con la stessa squadra perché mi viene a noia :rolleyes:

Collision
21-02-2014, 09:37
Modalità carriera - cambiare squadra

Per me ragazzi c'è qualcosa che non va a livello di codice.. cioè ho fatto 4 anni di carriera con la Juve vincendo:

1° anno - supercoppa italiana + 4° in classifica
2° anno - coppa italia + 2° in classifica
3° anno - coppa italia + campionato
4° anno - supercoppa italiana + campionato + semifinali di champions

Terminata la quarta stagione volevo cambiare squadra e tra le possibili avevo (considerando che cambiano ad ogni vanzamento di settimana):

Arsenal - non la riteniamo all'altezza (va beh ci può stare l'Arsenal)
Monaco - non la riteniamo all'altezza (e sticatzi!!)
Barcellona - non la riteniamo all'altezza (è già tanto che non mi abbiano riso in faccia)
Chelsea - non la riteniamo all'altezza (vedi sopra)

Al che provo con le ultime scelte, che erano sempre presenti ma che non avevo mai preso in considerazione:

Atalanta - non la riteniamo all'altezza (?????)
Catania - non la riteniamo all'altezza (?????????????)