View Full Version : [Thread Ufficiale] ArmA III: THIS IS WAR
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
vipermario
10-04-2014, 10:54
ciao a tutti,
ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).
sono alla ricerca di qualche campagna mod da giocare, qualche suggerimento?
non sono un amante del multiplayer e quindi non mi butterò su quello, vengo direttamente da Operation Flashpoint per capirci, dato che i primi 2 arma e OF dragon rising non mi hanno mai appagato minimamente, mentre devo ammettere che questo Arma 3 è il vero successore di cold war crysis che aspettavo da 10 anni, almeno per me che gioco dai tempi del commodore64 è così :)
grazie a chi saprà indicarmi qualche campagna interessante creata dai modder, in attesa del primo DLC ufficiale
sergettoz
10-04-2014, 11:11
ciao a tutti,
ho finito ieri sera la campagna di Arma 3, che francamente ho trovato, nell'ultimo capito, un po' deludente perchè corto e con troppi punti interrogativi aperti (me l'aspettavo più lungo del secondo, dato che questo era già più lungo del primo).
non sono un amante del multiplayer e quindi non mi butterò su quello, vengo direttamente da Operation Flashpoint per capirci, dato che i primi 2 arma e OF dragon rising non mi hanno mai appagato minimamente, mentre devo ammettere che questo Arma 3 è il vero successore di cold war crysis che aspettavo da 10 anni, almeno per me che gioco dai tempi del commodore64 è così :)
grazie a chi saprà indicarmi qualche campagna interessante creata dai modder, in attesa del primo DLC ufficiale
Anche io vorrei prenderlo per il single, purtroppo penso che cold war crisys sia inarrivabile, le emozioni di "After Montignac" mi sa che non le rivrivo' mai più
Inviato dal mio Galaxy s4
{BDR}*Nemesi*
10-04-2014, 15:03
ciao a tutti,
Solo per dirti che OF Dragon rising non c'entra niente nè con operation flashpoint nè con arma (porta il nome di OF giusto perchè quel marchio è stato venduto dai BIS a Codemaster).
Per le campagne SP ti consiglio di vedere su armaholic, non ti so dare indicazioni dirette perchè non faccio SP.
vipermario
10-04-2014, 20:52
Solo per dirti che OF Dragon rising non c'entra niente nè con operation flashpoint nè con arma (porta il nome di OF giusto perchè quel marchio è stato venduto dai BIS a Codemaster).
Per le campagne SP ti consiglio di vedere su armaholic, non ti so dare indicazioni dirette perchè non faccio SP.
grazie darò sicuramente un'occhiata ad armaholic, per il resto non ero interessato alla storia (che conosco fin troppo bene) dato che, se hai letto il mio post per intero, non sono esattamente di primo pelo (e nemmeno un fanboy, ribadisco che ho trovato deludente tanto Combat Operations quanto Dragon Rising) e non faccio parte di clan che sono partiti "solo" da ARMA, per quanto indubbiamente meritevoli di rispetto :ciapet:
{BDR}*Nemesi*
10-04-2014, 21:45
grazie darò sicuramente un'occhiata ad armaholic, per il resto non ero interessato alla storia (che conosco fin troppo bene) dato che, se hai letto il mio post per intero, non sono esattamente di primo pelo (e nemmeno un fanboy, ribadisco che ho trovato deludente tanto Combat Operations quanto Dragon Rising) e non faccio parte di clan che sono partiti "solo" da ARMA, per quanto indubbiamente meritevoli di rispetto :ciapet:
Scusa ma non ho capito la risposta, io ho semplicemente detto che dragon rising non c'entra con arma o operation flashpoint, tutto qui.
circularCore
10-04-2014, 22:07
Ragazzi ma come mai da oggi pomeriggio non riesco più a giocare online?
In pratica accanto al nome del server dove dovrebbe esserci l'icona verde ,ho un punto interrogativo, qualcuno sa dirmi il motivo? :confused:
vipermario
10-04-2014, 22:16
Scusa ma non ho capito la risposta, io ho semplicemente detto che dragon rising non c'entra con arma o operation flashpoint, tutto qui.
il concept di fondo di dragon rising è quello di evolvere operation flashpoint, esattamente come arma, ovvero azioni di guerra su vasta scala, fanteria, mezzi e quant'altro con missioni il più possibile simulative.
poi che un gioco sia stato sviluppato da codemasters, bohemian interactive o qualsiasi altra software house io guardo al risultato del gioco, anche perchè quello dei tactical shooter non è un genere che ha inventato o sanno fare solo in repubblica ceca, mi basta pensare ad esempio a quanto fossero belli i primi due rainbow six (usciti 3 anni prima di operation flashpoint), che chiaramente avevano delle mappe minuscole rispetto a OF, di cui mi sono innamorato all'epoca non certo per l'accuratezza nella simulazione dei mezzi (un conto era giocare a falcon 4.0 per pilotare un F16, un conto è tutt'ora pilotare un caccia o un elicottero su arma 3, dove la parola simulazione è alquanto eufemistica) ma per una mappa di dimensioni mai viste prima
proprio per questo non vedo così blasfemo paragonare due giochi, arma e dragon rising, che si ispiravano allo stesso prodotto di partenza e volevano raggiungere lo stesso risultato, mancandolo, sempre IMHO, entrambi
{BDR}*Nemesi*
10-04-2014, 22:32
Ragazzi ma come mai da oggi pomeriggio non riesco più a giocare online?
In pratica accanto al nome del server dove dovrebbe esserci l'icona verde ,ho un punto interrogativo, qualcuno sa dirmi il motivo? :confused:
C'è stata una patch di 750 MB circa, si è passati alla vers 1.16. Forse tu sei sempre alla 1.14, controlla che te l'abbia scaricata.
{BDR}*Nemesi*
10-04-2014, 22:39
il concept di fondo di dragon rising è quello di evolvere operation flashpoint, esattamente come arma, ovvero azioni di guerra su vasta scala, fanteria, mezzi e quant'altro con missioni il più possibile simulative.
poi che un gioco sia stato sviluppato da codemasters, bohemian interactive o qualsiasi altra software house io guardo al risultato del gioco, anche perchè quello dei tactical shooter non è un genere che ha inventato o sanno fare solo in repubblica ceca, mi basta pensare ad esempio a quanto fossero belli i primi due rainbow six (usciti 3 anni prima di operation flashpoint), che chiaramente avevano delle mappe minuscole rispetto a OF, di cui mi sono innamorato all'epoca non certo per l'accuratezza nella simulazione dei mezzi (un conto era giocare a falcon 4.0 per pilotare un F16, un conto è tutt'ora pilotare un caccia o un elicottero su arma 3, dove la parola simulazione è alquanto eufemistica) ma per una mappa di dimensioni mai viste prima
proprio per questo non vedo così blasfemo paragonare due giochi, arma e dragon rising, che si ispiravano allo stesso prodotto di partenza e volevano raggiungere lo stesso risultato, mancandolo, sempre IMHO, entrambi
Non è blasfemo, è che non c'entrano niente l'uno con l'altro, dragon rising di operation flashpoint ha solo il nome. Arma invece è la diretta evoluzione di OF a cui è molto simile. Gli aerei sono la parte per forza di cose simulata peggio o non simulata affatto nella serie. Il punto forte di tutta la serie per quanto riguarda la simulazione, caccia esclusi, lo ha raggiunto Arma2 CO ACE+ACRE (a parer mio). E' tuttora il top.
supermarione84
11-04-2014, 08:53
ciao a tutti,
Sullo steam workshop cerca i contenuti dell'utente Se'kara (http://steamcommunity.com/profiles/76561197977245021/myworkshopfiles/?appid=107410), ha realizzato 4 campagne di una decina di missioni ciascuna, le piu importanti sono Andros 2020 e Brief Lives.
Nell'ultimo aggiornamento hanno modificato il selettore dell'abilità dell'IA, permettendo di scegliere distintamente abilità e precisione di tiro nell'opzione personalizzata. Ad ora io utilizzo skill 90 e precisione 45.
orazio90
11-04-2014, 13:23
ciao a tutti,
Io devo ancora giocare la campagna di arma3, ma da quello che ho visto c'è poco di paragonabile ad operation flashpoint. Trovo invece che il primo e il secondo arma siano più vicini ad operation flashpoint, considerando le ambientazioni ed i mezzi militari.
circularCore
11-04-2014, 13:46
C'è stata una patch di 750 MB circa, si è passati alla vers 1.16. Forse tu sei sempre alla 1.14, controlla che te l'abbia scaricata.
No sono alla 1.16 anch'io ma non va uguale, idee? :mc:
Sullo steam workshop cerca i contenuti dell'utente Se'kara (http://steamcommunity.com/profiles/76561197977245021/myworkshopfiles/?appid=107410), ha realizzato 4 campagne di una decina di missioni ciascuna, le piu importanti sono Andros 2020 e Brief Lives.
Nell'ultimo aggiornamento hanno modificato il selettore dell'abilità dell'IA, permettendo di scegliere distintamente abilità e precisione di tiro nell'opzione personalizzata. Ad ora io utilizzo skill 90 e precisione 45.
Dici nell'editor è ora possibile impostare skill e precisione in modo separato ?
se si allora fantastica notizia, aspettavo questa possibilita da parecchio tempo
{BDR}*Nemesi*
11-04-2014, 15:07
No sono alla 1.16 anch'io ma non va uguale, idee? :mc:
Forse non sono aggiornati i server dove vuoi entrare (?). Cosa non va esattamente?
Qui c'è il changelog della patch, è uscito il dlc zeus
http://dev.arma3.com/spotrep-00023
vipermario
11-04-2014, 20:09
Non è blasfemo, è che non c'entrano niente l'uno con l'altro
questa è la tua soggettiva opinione, così come la mia soggettivissima opinione è che siano due giochi estremamente simili, e il motivo è molto semplice ed oggettivo: entrambi volevano evolvere allo stesso modo lo stesso gioco di partenza e il risultato infatti è, in entrambi i casi, un tactical shoter open world. Così come è oggettivo che si tratta di due software house diverse. Ma io guardo al gioco finale e non mi interessa chi lo scrive ma solo che mi appaghi, così come non guardo alla firma che c'è su un vestito ma che mi stia bene (e ripeto, non sono certo i boemi ad aver inventato questo genere), evidentemente per te è importante, tutto qui.
Con questa precisazione non intervengo più su questo punto perchè chi vuole intendere intenda e non ho nessun interesse a difendere un prodotto rispetto ad un altro, ma solo a cercare quello che, di volta in volta, più si avvicina alle mie aspettative :)
Io devo ancora giocare la campagna di arma3, ma da quello che ho visto c'è poco di paragonabile ad operation flashpoint. Trovo invece che il primo e il secondo arma siano più vicini ad operation flashpoint, considerando le ambientazioni ed i mezzi militari.
io le ho giocate tutte le campagne single player, da Cold War Crysis ad appunto Arma 3. Arma 3 mi sta piacendo molto di più rispetto ad Arma 2 a pari condizioni di sviluppo (ovvero a pochi mesi dall'uscita dalla fase di beta), sicuramente la campagna di Arma 3 è castrata dalla scala piuttosto piccola delle operazioni e dalla mancanza di missioni con i mezzi, però alcune cose, come l'uso dei droni ricognitori mi sono piaciute davvero molto e, in generale, ho rivisto alcune cose nella storia (non voglio però fare spoiler) che mi ricordano molto la prima campagna appunto di cold war crisys...peccato che con tutta questa tecnologia non sia mai stato necessario orientarsi con le stelle come in una delle più belle missioni di quella straordinaria campagna di OF. In generale posso dire però che le missioni sono abbastanza varie, ben curate, con pochissimi bug e un livello di sfida crescente il giusto.
Sullo steam workshop cerca i contenuti dell'utente Se'kara, ha realizzato 4 campagne di una decina di missioni ciascuna, le piu importanti sono Andros 2020 e Brief Lives.
grazie, è proprio la risposta che cercavo, in quanto il problema è proprio orientarsi fra la quantità davvero elevata di contenuti su steam a fronte del poco tempo a disposizione per giocare a questo titolo :)
orazio90
11-04-2014, 22:29
io le ho giocate tutte le campagne single player, da Cold War Crysis ad appunto Arma 3. Arma 3 mi sta piacendo molto di più rispetto ad Arma 2 a pari condizioni di sviluppo (ovvero a pochi mesi dall'uscita dalla fase di beta), sicuramente la campagna di Arma 3 è castrata dalla scala piuttosto piccola delle operazioni e dalla mancanza di missioni con i mezzi, però alcune cose, come l'uso dei droni ricognitori mi sono piaciute davvero molto e, in generale, ho rivisto alcune cose nella storia (non voglio però fare spoiler) che mi ricordano molto la prima campagna appunto di cold war crisys...peccato che con tutta questa tecnologia non sia mai stato necessario orientarsi con le stelle come in una delle più belle missioni di quella straordinaria campagna di OF. In generale posso dire però che le missioni sono abbastanza varie, ben curate, con pochissimi bug e un livello di sfida crescente il giusto.
I droni c'erano anche in arma2, anche se non erano implementati al livello di arma 3, in arma 3 io li ho trovati abbastanza complessi da usare, infatti mi sono arenato nella prima missione della campagna dove si deve usare il dannato drone..
Squall 94
12-04-2014, 09:56
questa è la tua soggettiva opinione, così come la mia soggettivissima opinione è che siano due giochi estremamente simili, e il motivo è molto semplice ed oggettivo: entrambi volevano evolvere allo stesso modo lo stesso gioco di partenza e il risultato infatti è, in entrambi i casi, un tactical shoter open world. Così come è oggettivo che si tratta di due software house diverse. Ma io guardo al gioco finale e non mi interessa chi lo scrive ma solo che mi appaghi, così come non guardo alla firma che c'è su un vestito ma che mi stia bene (e ripeto, non sono certo i boemi ad aver inventato questo genere), evidentemente per te è importante, tutto qui.
Con questa precisazione non intervengo più su questo punto perchè chi vuole intendere intenda e non ho nessun interesse a difendere un prodotto rispetto ad un altro, ma solo a cercare quello che, di volta in volta, più si avvicina alle mie aspettative :)
grazie, è proprio la risposta che cercavo, in quanto il problema è proprio orientarsi fra la quantità davvero elevata di contenuti su steam a fronte del poco tempo a disposizione per giocare a questo titolo :)
Grazie serviranno anche a me ;) .
Una domanda, quando c'è scritto che ci vogliono 5-6 player per quella missione, si riferiscono al fatto che possono essere nostri compagni di gioco reali oppure supporta solo l'AI ?
Credo sia indifferente ma per sicurezza chiedo .
ndrmcchtt491
12-04-2014, 10:25
entrambi volevano evolvere allo stesso modo lo stesso gioco di partenza e il risultato infatti è, in entrambi i casi, un tactical shoter open world. Così come è oggettivo che si tratta di due software house diverse. M
sì, ma dalle caratteristiche ben differenti, anche una ferrari è una macchina ma con caratteristiche ben diverse da una panda
per il resto penso sarà il 1° arma che non giocherò la campagna, ci ho provato ma tra le armi e l' ambientazione proprio non mi avvolge e non mi emoziona, l' unico big fail di Arma3 per i miei gusti
vipermario
12-04-2014, 10:50
sì, ma dalle caratteristiche ben differenti, anche una ferrari è una macchina ma con caratteristiche ben diverse da una panda
basta vedere metacritic o gamesranking per capire che il risultato per il grande pubblico è più una panda contro una fiesta :)
I droni c'erano anche in arma2, anche se non ero implementati al livello di arma 3, in arma 3 io li ho trovati abbastanza complessi da usare, infatti mi sono arenato nella prima missione della campagna dove si deve usare il dannato drone..
anche io ci ho messo un po', il problema è che è spiegato male cosa si deve fare, una volta capito la missione va via liscia
io cercavo sempre nel posto sbagliato, oltre la collina, perchè non pensavo proprio che i due soldati nemici fossero appostati sulla collina di sinistra della stessa vallata da cui si è arrivati al villaggio solo pochi minuti prima! Peccato che poi, fino ad una delle ultime missioni, non si usino più
ndrmcchtt491
12-04-2014, 11:26
basta vedere metacritic o gamesranking per capire che il risultato per il grande pubblico è più una panda contro una fiesta :)
il grande pubblico si è riversato su quello che è un gioco di nicchia come arma
orazio90
12-04-2014, 13:21
anche io ci ho messo un po', il problema è che è spiegato male cosa si deve fare, una volta capito la missione va via liscia
io cercavo sempre nel posto sbagliato, oltre la collina, perchè non pensavo proprio che i due soldati nemici fossero appostati sulla collina di sinistra della stessa vallata da cui si è arrivati al villaggio solo pochi minuti prima! Peccato che poi, fino ad una delle ultime missioni, non si usino più
Ma io ho guardato anche in quella collina ma non ho trovato nulla. E poi i mezzi corazzati che ci sono vicino al mare accanto al faro non si devono designare?
vipermario
12-04-2014, 13:47
no, facevo il tuo stesso errore, quelli lasciali perdere
fai alzare in volo il drone, attiva la vista a infrarossi e punta la vallata da cui sei arrivato con la squadra, sorvola la collina sulla sinistra allontanandoti dal paese, appena sotto la foresta nella parte alta della collina c'è una radura con delle piccole rocce, trovi li gli avvistatori, con l'infrarosso li rilevi subito, senza non ce la fai perchè sono ben mimetizzati. I mezzi oltre la collina sono i nemici che verranno ad attaccarti dopo che neutralizzi le vedette e infatti la missione termina con una ritirata evitando lo scontro proprio con quei corazzati
{BDR}*Nemesi*
12-04-2014, 17:42
Io lascerei proprio perdere metacritic e similari, l'errore che ha fatto BIS con arma3 è di voler trasformare un gioco per appassionati (veri) in un gioco più friendly per il grande pubblico (col risultato di scontentare di qua e di là).
...
...
Purtroppo più che la tecnologia, che volendo si può disabilitare nelle missioni, è il fatto della bella pensata di BIS di mettere il bottone antipanico "aiuto dove sono nella mappa" che rende impossibile creare missioni di orienteriing a livello di arma2, ed è uno degli esempi della strizzatina d'occhio di BIS al "grande pubblico" (vedi sopra). Purtroppo il bottone non è disabilitabile, credo neppure coi mod.
The_Train
12-04-2014, 22:37
Da veterano in su non ti segnala sulla mappa la posizione esatta del PG, anche se si è in possesso di un GPS, e perfino a Regolare si puo' disattivare la funzione nell'apposito menu'. :o
orazio90
12-04-2014, 23:28
Niente da fare, questo gioco non riesce a prendermi.. Mi dispiace veramente ma non riesce a trasmettermi nulla. Sono riuscito a passare quel pezzo del drone ma poi sono morto con una bomba piovuta dal cielo, praticamente eravamo in squadra tutti nel raggio di 10 metri ma la bomba ha ucciso solo me, nemmeno nella fantascienza esistono questo cose. E poi come cavolo si fa a prendere dei cavolo di caricatori? E per quale cavolo di motivo hanno cambiato i comandi che ogni volta premo G per aprire l'inventario e invece mi lancio una granata nei piedi?!?!
Non lo disinstallo solo perché mi piace la grafica, anche se non è comunque superiore a quella di arma 2.
Delusione totale veramente. Forse tra un annetto quando rilasceranno patch decenti si potrà giocare decentemente, un po' come successe con i due arma precedenti. Nel frattempo arma 2 a manetta.
{BDR}*Nemesi*
13-04-2014, 00:19
Hanno introdotto il tasto rapido per lanciare la granata, altra cosa che avrebbero potuto risparmiarsi.
Da veterano in su non ti segnala sulla mappa la posizione esatta del PG, anche se si è in possesso di un GPS, e perfino a Regolare si puo' disattivare la funzione nell'apposito menu'. :o
Di quale tasto state parlando? :)
Niente da fare, questo gioco non riesce a prendermi.. Mi dispiace veramente ma non riesce a trasmettermi nulla. Sono riuscito a passare quel pezzo del drone ma poi sono morto con una bomba piovuta dal cielo, praticamente eravamo in squadra tutti nel raggio di 10 metri ma la bomba ha ucciso solo me, nemmeno nella fantascienza esistono questo cose. E poi come cavolo si fa a prendere dei cavolo di caricatori? E per quale cavolo di motivo hanno cambiato i comandi che ogni volta premo G per aprire l'inventario e invece mi lancio una granata nei piedi?!?!
Non lo disinstallo solo perché mi piace la grafica, anche se non è comunque superiore a quella di arma 2.
Delusione totale veramente. Forse tra un annetto quando rilasceranno patch decenti si potrà giocare decentemente, un po' come successe con i due arma precedenti. Nel frattempo arma 2 a manetta.
Per i tasti, se ti trovi bene con le impostazioni di Arma 2, ti consiglio di impostare il preset, per l' appunto di A2. Un clic e non avrai più problemi. Prendere i caricatori... Non sò proprio aiutarti, devi solo raccoglierli, niente di più (tramite inventario).
{BDR}*Nemesi*
13-04-2014, 00:56
Non stiamo parlando della stessa cosa, tu parli dei marker in mappa, io parlo del tasto col doppio cerchio che sta nella barra in alto verso destra e centra la mappa sulla tua posizione.
Per i comandi (post sopra) riguardo a G non si tratta tanto di cambiare il tasto, quanto del fatto che è stato introdotto il tasto rapido lancio granata per fare assomigliare arma agli altri fps (come se la granata nascesse in mano e non dovesse essere presa da qualche parte).
live_killers
13-04-2014, 16:12
altri comandi utili che puoi mettere nell'init sono poi
this enablesimulation false; (in pratica elimina la forze che interagiscono con l'oggetto, l'oggetto rimane li dov'è anche se lo piazzi a mezz'aria e non cade attraverso il tavolo)
Grazie mille, ho risolto con questo comando... MITICO!!!
Nel frattempo ho trovato un altro problema moolto strano.
Mesi fa avevo creato una missione in cui nell'introduzione un motoscafo (quelli con la mitragliatrice) partendo dal largo attraccava in una baia di stratis.. ebbene, andava tutto perfettamente... oggi dopo molto tempo rigioco la missione per verificare una cosa e scopro che quando parte l'introduzione il motoscafo non si muove più!!! rimane immobile!!!
perhè??? Ho riaperto l'editor per controllare ed è tutto corretto...
qualche ultimo aggioramento può avere incasinato le cose?? Ho anche già provato a rifare l'introduzione da capo ma il motoscafo non ne vuole più sapere di partire...
orazio90
13-04-2014, 19:01
Per i tasti, se ti trovi bene con le impostazioni di Arma 2, ti consiglio di impostare il preset, per l' appunto di A2. Un clic e non avrai più problemi. Prendere i caricatori... Non sò proprio aiutarti, devi solo raccoglierli, niente di più (tramite inventario).
Ciao, potresti spiegarmi come si fa? Dalle impostazioni non trovo nessuna voce in merito. Grazie.
{BDR}*Nemesi*
13-04-2014, 20:09
Vai nei predefiniti (comandi) e carichi quelli di arma2 oppure semplicemente al posto di G metti un altro tasto per la granata e metti G per l'inventario.
Squall 94
14-04-2014, 11:14
Vai nei predefiniti (comandi) e carichi quelli di arma2 oppure semplicemente al posto di G metti un altro tasto per la granata e metti G per l'inventario.
Confermo, ottimo consiglio che credo utilizzino tutti i giocatori di Arma .
Mettila "g " come inventario e la " i " come granata, invertendo le cose non dovresti eliminare nessun amico :D .
live_killers
14-04-2014, 19:41
Nessuno sa come mai nelle introduzioni delle missioni i mezzi di trasporto non si muovono più?? Capita solo a me?? Se aprite l'editor.. in una delle isole.. in mezzo al mare mettete un'imbarcazione come giocatore.. poi mettete un waypoint spostamento (muoversi) in un qualsiasi altro punto nel mare.. fate anteprima e che succede?? Da me il motoscafo nn si muove!!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Una cortesia...non trovo più dove è possibile provare tutti i mezzi di arma...se non sbaglio era showcase...o una cosa del genere ma nel menu mi sembra di non vedere nulla...
erano presenti mezzi di terra e aria.
Mi rinfrescate la memoria please? grazie :)
bASDardo
23-04-2014, 14:24
Ciao a tutti! :)
Dopo un po' di tempo dall'uscita mi sono deciso a prendere arma 3, in ricordo dei vecchi tempi in cui giocavo ad operation flashpoint!! (CHE GIOCO :D )
Appena installato inizio qualche missione di addestramento per vedere il gameplay a difficoltà regolare, con l'IA su normale..avviao la prima missione (fanteria nella valle) e noto subito una cosa: dopo 2 minuti sono già rimasto da solo! :mbe:
non so se sia normale ma i miei compagni cadono letteralmente come mosche e oltretutto il mirino non mi sembra neanche così preciso: quest'ultimo sembra quasi il problema che affliggeva chi era in possesso di giochi non originali in passato...qualcuno mi sa dire qualcosa??:confused:
Squall 94
23-04-2014, 16:10
Credo sia normale, cioè a me ad esempio fece tutto l'AI, non feci in tempo a vederli che già cominciarono a sparare e mi rubarono tutti i bersagli :D .
Questo la prima volta che ci giocai ...
Forse è solo un caso :)
bASDardo
23-04-2014, 17:20
Credo sia normale, cioè a me ad esempio fece tutto l'AI, non feci in tempo a vederli che già cominciarono a sparare e mi rubarono tutti i bersagli :D .
Questo la prima volta che ci giocai ...
Forse è solo un caso :)
ma questo non mi avrebbe sorpreso essendo la prima missione di addestramento! il fatto è che a me è successo l'opposto: i miei compagni muoiono sempre ancora prima di arrivare al villaggio! nella valle per intenderci...così resto io a dover uccidere le pattuglie, penetrare nel villaggio e poi continuare la missione, sempre da solo! per il livello normale di difficoltà mi sembra davvero strano!! e non penso che la missione sia strutturata in modo che si rimanga sempre soli..tu stesso mi hai confermato il contrario! :fagiano:
e giusto per prova ho riprovato la missione 4\5 volte...nessun mio compagno è mai arrivato al villaggio..mah!!
Lothianis
23-04-2014, 19:43
ma questo non mi avrebbe sorpreso essendo la prima missione di addestramento! il fatto è che a me è successo l'opposto: i miei compagni muoiono sempre ancora prima di arrivare al villaggio! nella valle per intenderci...così resto io a dover uccidere le pattuglie, penetrare nel villaggio e poi continuare la missione, sempre da solo! per il livello normale di difficoltà mi sembra davvero strano!! e non penso che la missione sia strutturata in modo che si rimanga sempre soli..tu stesso mi hai confermato il contrario! :fagiano:
e giusto per prova ho riprovato la missione 4\5 volte...nessun mio compagno è mai arrivato al villaggio..mah!!
E' il motore sandbox che da questa variabilità al gioco, non c'è nulla di scriptato, se non l'entità "evento" in se; quelli capitano sempre allo stesso modo, ma l'IA li gestisce in maniera sempre diversa di partita in partita.
A volte vai a nozze a volte rimani da solo.
E' anche per questo che è un pò pesantuccio..
pietrosnap
24-04-2014, 09:57
Per tutti quelli che giocano ad altis life, oppure hanno intenzione di farlo,fate un salto su questo server http://www.gametracker.com/server_info/144.76.28.148:2502/
Vi divertirete sucuramente :D
Una cortesia...non trovo più dove è possibile provare tutti i mezzi di arma...se non sbaglio era showcase...o una cosa del genere ma nel menu mi sembra di non vedere nulla...
erano presenti mezzi di terra e aria.
Mi rinfrescate la memoria please? grazie :)
Mi rispondo da solo. Trovato. Era sotto dimostrazioni/nato.
Adesso il gioco ha cominciato ogni 5 minuti ad andare a scatti (tipo singhiozzi), fa così per qualche secondo e poi torna normale, dopo 5 minuti nuovamente questo problema, non riesco a capire cosa sia. :muro:
Fino a qualche giorno fa invece nessun problema. :confused: :confused:
Squall 94
25-04-2014, 11:14
Adesso il gioco ha cominciato ogni 5 minuti ad andare a scatti (tipo singhiozzi), fa così per qualche secondo e poi torna normale, dopo 5 minuti nuovamente questo problema, non riesco a capire cosa sia. :muro:
Fino a qualche giorno fa invece nessun problema. :confused: :confused:
Online ?
Se si allora il problema può essere facilmente il ping, oppure se il server è in Francia specialmente o paesi molto più lontani .
Offline non saprei dirti, controlla che non ci sia nulla di attivo nei servizi Windows etc ...
Online ?
Se si allora il problema può essere facilmente il ping, oppure se il server è in Francia specialmente o paesi molto più lontani .
Offline non saprei dirti, controlla che non ci sia nulla di attivo nei servizi Windows etc ...
Ora non lo fa più, me l'ha fatto solo in una missione della campagna e non so perchè, forse qualche mod o eccesso di unità.
Comunque ho finito la campagna e...
come cavolo si può chiamare Win l'ultima parte? Inoltre finisce senza alcuna risposta, dopo esser riuscito a fuggire dall'isola il gioco finisce così senza spiegare nulla, bah, va bene la suspence ma qui mi pare che abbiano un po' esagerato. Alla fine si scappa come degli sfigati senza aver vinto nulla, abbandonati da tutti, senza sapere dove si va a finire e senza spiegazione alcuna sugli eventi. :mbe: :mbe:
Bah...
bASDardo
25-04-2014, 14:02
E' il motore sandbox che da questa variabilità al gioco, non c'è nulla di scriptato, se non l'entità "evento" in se; quelli capitano sempre allo stesso modo, ma l'IA li gestisce in maniera sempre diversa di partita in partita.
A volte vai a nozze a volte rimani da solo.
E' anche per questo che è un pò pesantuccio..
sarà...ma per far arrivare 2 miei alleati all'ingresso del villaggio ho dovuto mettere difficoltà IA principiante...e anche così comunque sono rimasto solo lo stesso...e vedendo online dei video su youtube dove gente arriva ad occuparlo con ancora 4\5 membri in squadra mi sembra davvero strano...come se la skill dei miei ally fosse proprio al minimo storico...boh...
Sto vedendo un pò di gente che gioca al multy e mi chieso se sia ancora in beta o casa, ce ne sono tanti di glitch/bug :S
Squall 94
25-04-2014, 21:51
Sto vedendo un pò di gente che gioca al multy e mi chieso se sia ancora in beta o casa, ce ne sono tanti di glitch/bug :S
Nella campagna per forza, già è tanto che funge " bene " online ...
Comunque la migliore e unica esperienza è quella di giocare in un clan, altrimenti vedrai numerosissimi bug, ti annoierai, non saprai più che fartene di un gioco che solo online con i compagni può funzionare ...
Te lo dico perchè ha molti problemi, ogni server ha mod diverse, ogni volta devi scaricare la mod, ovviamente spunteranno fuori moltissimi errori .
La mappa è grandissima quindi ovviamente i glitch sono ammessi .
Di frame rate non ne parliamo, giuro che gira meglio qualsiasi gioco indie ... Nel senso che è più ottimizzato e compatibile un gioco indie con la libreria Open GL che Arma 3 con DirectX ...
Jeremy01
28-04-2014, 21:49
le missioni da sottoscrivere nella libreria di steam in cosa come funzionano? cioè cosa comporta la sottoscrizione?
circularCore
28-04-2014, 22:11
Io ed un amico abbiamo fatto un live gameplay qualche giorno fa ....ne abbiamo fatto un altro ma è in attesa di essere caricato :D
Se vi va date un occhiata ;)
https://www.youtube.com/watch?v=tVKWZJVwIuo
hai settato la difficoltà della IA al massimo ? ("Esperto", "Hard") credo che a questo livello di difficoltà sia richiesto al giocatore maggiore tempismo nel puntare e sparare ai nemici, se no i compagni guidati dalla IA cadono in battaglia in fretta...
forse a livello normale la IA dei nemici è meno precisa e i tuoi compagni guidata dalla IA sopravvivono in maggiore numero.
Saluti;)
le missioni da sottoscrivere nella libreria di steam in cosa come funzionano? cioè cosa comporta la sottoscrizione?
Nulla. E' gratis. Al prossimo riavvio di Steam, troverai le missioni già caricate e aggiunte negli scenari. Il workshop funziona solo in modalità "online".
Cioè quando scarichi le missioni (cliccando su "+" "sottoscrivi" nel Workshop) e quando ci giochi devi essere collegato via Internet. A me la modalità offline non funziona.
Jeremy01
29-04-2014, 15:43
Nulla. E' gratis. Al prossimo riavvio di Steam, troverai le missioni già caricate e aggiunte negli scenari. Il workshop funziona solo in modalità "online".
Cioè quando scarichi le missioni (cliccando su "+" "sottoscrivi" nel Workshop) e quando ci giochi devi essere collegato via Internet. A me la modalità offline non funziona.
quindi è semplicemente una mappa da scaricare e che si potrà giocare se un server la carica? non'è un qualcosa che da la possibilità di giocare ad un evento organizzato con altri utenti steam?
Sberla101
29-04-2014, 16:16
hai settato la difficoltà della IA al massimo ? ("Esperto", "Hard") credo che a questo livello di difficoltà sia richiesto al giocatore maggiore tempismo nel puntare e sparare ai nemici, se no i compagni guidati dalla IA cadono in battaglia in fretta...
forse a livello normale la IA dei nemici è meno precisa e i tuoi compagni guidata dalla IA sopravvivono in maggiore numero.
Saluti;)
Quella missione è un incubo per tutti asd, è stata scriptata male, anche sul forum dei bis tutti si lamentano, stesse difficoltà ho avuto io
noè roberto
29-04-2014, 16:20
A me invece funziona perfettamente anche offline nel senso che online sottoscrivo le missioni che mi interessano poi riavviando offline le gioco tranquillamente in sp , nel caso scaricando e attivando gli eventuali addons richiesti.
noè roberto
29-04-2014, 16:23
Quella missione è un incubo per tutti asd, è stata scriptata male, anche sul forum dei bis tutti si lamentano, stesse difficoltà ho avuto io
Se la giochi con AI settata su normale oppure personalizzata come meglio preferisci la missione la finisci anche con il resto dei tuoi compagni AI io , io su normale ho avuto al massimo 2 perdite , invece settata con difficoltà superiori è difficile se non quasi impossibile portarla a termine.
Se la giochi con AI settata su normale oppure personalizzata come meglio preferisci la missione la finisci anche con il resto dei tuoi compagni AI io , io su normale ho avuto al massimo 2 perdite , invece settata con difficoltà superiori è difficile se non quasi impossibile portarla a termine.
Concordo. Al livello difficile la sfida è molto più elevata. Il giocatore deve agire spesso in anticipo rispetto ai compagni, e proteggerli. Altrimenti rischia di ritrovarsi i compagni di IA falcidiati dai colpi nemici in un batter d'occhio !
;)
A me invece funziona perfettamente anche offline nel senso che online sottoscrivo le missioni che mi interessano poi riavviando offline le gioco tranquillamente in sp , nel caso scaricando e attivando gli eventuali addons richiesti.
Buono a sapersi!
informazione interessante. :)
{BDR}*Nemesi*
02-05-2014, 00:13
Come si vede da questa Roadmap http://www.bistudio.com/english/company ... map-201415
sono in arrivo per arma3 2 DLC a pagamento
1. Arma 3 Helicopters in programma per la seconda metà del 2014, potrà usufruire del modello di volo di Take On (opzionale), più altre features
2. Arma 3 Marksmen
Per la fine del 2015 è prevista un'espansione su cui non si dice molto, ma con una nuova mappa.
Padre Maronno
05-05-2014, 20:42
sto cercando qualcosa di + tecnico di COD, sono indeciso tra ARMA III appunto e BF4, a me interessa solo il multiplayer, tra i due indicati che mi consigliate?
Il MP di Arma come funziona? Sono tutte missioni obbligate oppure si può liberamente scegliere tipo deathmatch tutti contro tutti etc.. ?
sto cercando qualcosa di + tecnico di COD, sono indeciso tra ARMA III appunto e BF4, a me interessa solo il multiplayer, tra i due indicati che mi consigliate?
Il MP di Arma come funziona? Sono tutte missioni obbligate oppure si può liberamente scegliere tipo deathmatch tutti contro tutti etc.. ?
occhio che il salto e' mostruoso tra cod e arma, in arma non esistono "eroi" che fanno girare la missione da soli.... o sei in un gruppo ben affiatato e conosci come muoverti o altrimenti diventa il gioco piu' frustrante che tu abbia mai giocato.... invece se giocato bene e' il piu' appagante, ma se quello che vuoi fare e' almeno 50 morti a missione scordatelo!
~Blissard~
05-05-2014, 21:07
Non sottovalutare Red Orchestra o Insurgency ;)
djmatrix619
05-05-2014, 21:20
Non sottovalutare Red Orchestra o Insurgency ;)
Quoto, prova Red Orchestra, per me è la scelta ideale. Insurgency non lo conosco ma RO ha un multi fantastico! :)
Padre Maronno
05-05-2014, 22:09
Grazie delle dritte, ovviamente scelgo l'ultimo disponibile ovvero "Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad" giusto? E' localizzato anche ita?
Insurgency è molto + recente e del 2014, mi garba pure, mi sa che li ordino entrambi li pagherei meno di 20 euri
P.s. a proposito non compro da parecchio, oltre a g2play ci sono altri buoni siti dove acquistare le key steam a buon prezzo ?
Grazie delle dritte, ovviamente scelgo l'ultimo disponibile ovvero "Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad" giusto? E' localizzato anche ita?
Insurgency è molto + recente e del 2014, mi garba pure, mi sa che li ordino entrambi li pagherei meno di 20 euri
P.s. a proposito non compro da parecchio, oltre a g2play ci sono altri buoni siti dove acquistare le key steam a buon prezzo ?
E se poi te ne penti?
Padre Maronno
05-05-2014, 23:08
E se poi te ne penti?
i like ;P
sergettoz
07-05-2014, 08:09
Sto giocando la campagna singleplayer, A ME ME PIACE!, dopo anni di multy a bf ho ritrovato il piacere di giocare da solo, non è ai livelli di Cold War ma la tensione e il senso di smarrimento è rimasto intatto, dettagli e filtri al massimo, barra della distanza a metà e fraps rigorosamente SPENTO, mi piacerebbe entrare nel mondo multiplayer ma mi fa stare eternamente in sala d'attesa, e poi so già che il mio poco tempo a disposizione è incompatibile col gioco, link a campagne da scaricare assolutamente? (in italiano) :-)
Sberla101
07-05-2014, 08:23
Anche a me è piaciuta la campagna, concordo con te che non sia a livelli di Ofp, ma specialmente nella prima parte si sente l'angoscia e lo smarrimento... unito ai dialoghi e alle musiche rende il tutto stupendo per me. Di campagne in Ita non c'è ne sono ancora, è uscita una piccola preview di una campagna che promette tanto, Resist, dovrebbe far vedere il flashpoint con gli occhi di un altro soldato, quindi è parallela alla campagna originale. È un lista anche per il concorso Make ArmA Not War, quindi le premesse ci sono tutte, bisogna avere solo un po di pazienza
Inviato usando i miei pollici su TacaCoso
sergettoz
07-05-2014, 08:32
Ok grazie! Seguirò con attenzione!
live_killers
09-05-2014, 22:29
In una missione che sto creando voglio far paracadutare una squadra di ricognitori in una determinata zona. Ad ogni untà aggiungo il seguente codice nell'inizializzazione this addBackpack "B_Parachute" e pongo ogni menmbro della squadra a 500 metri di altezza. Quando faccio l'anteprima la mia squadra è giustamente in caduta libera. Quando apro il paracadute con il giocatore, dopo qualche secondo lo aprono anche i miei compagni (gestiti dalla IA) ma a differenza mia, subito dopo aver aperto il paracadute i membri della mia squadra muoiono istantaneamente... COSA SBAGLIO???
Sberla101
10-05-2014, 05:16
Ma muoiono quando toccano terra? Se si prova a dare il comando "combat o stealth, magari vanno troppo veloci quando toccano terra, e con quel comando dovrebbero andare più piano, credo eh, non prendere per oro colato quello che dico, sull'editor non sono un granché
live_killers
10-05-2014, 07:41
Ma muoiono quando toccano terra? Se si prova a dare il comando "combat o stealth, magari vanno troppo veloci quando toccano terra, e con quel comando dovrebbero andare più piano, credo eh, non prendere per oro colato quello che dico, sull'editor non sono un granché
No, muoiono appena aprono il paracadute... praticamente si vedono sti cadaveri a penzoloni che scendono portati dal vento!!! :muro: :muro:
Muoiono tutti sistematicamente tranne il giocatore.. e succede SOLO se la squadra NON è composta da unità "paracadutisti". Quindi succede solo quando ad una qualsiasi unità aggiungo io il paracadute..:help: :help:
Se invece seleziono una squadra di paracadutisti va tutto liscio.. ma non voglio che siano semplici paracadutisti, devono avere un equipaggiamento ben diverso per il proseguo..:help: :help:
E' un bug? Qualcuno sa come girarci intorno??
Sberla101
10-05-2014, 08:26
Elicottero da trasporto in hovering, ed ordini l'eject
live_killers
11-05-2014, 21:03
Elicottero da trasporto in hovering, ed ordini l'eject
posto che non so esattamente cosa voglia dire "in hovering":mbe: .. ho già provato a far lanciare la squadra da un elicottero ma succede esattamente la stessa cosa.
orazio90
12-05-2014, 11:42
Ho visto la versione boxed del gioco a 40 euro. La versione steam costa meno vero?
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
{BDR}*Nemesi*
12-05-2014, 14:43
Ho visto la versione boxed del gioco a 40 euro. La versione steam costa meno vero?
No costa 45 euro. Ci sono state diverse offerte quest'autunno -inverno - pasqua ed è costato intorno ai 30 euro a lungo, forse per questo ti confondi, adesso è a prezzo pieno. Comunque anche la versione boxata funziona tramite steam (per l'online almeno).
http://store.steampowered.com/app/107410/
Costa sempre 45 euro ... Ti consiglio di attendere se lo vuoi giocare.
orazio90
12-05-2014, 23:25
Allora nn conviene prenderlo su steam.
Squall 94
13-05-2014, 10:42
Dipende cosa hai giocato fin'ora .
Io sono passato da Cod a BF3, poi ad Arma 3 .
Che dire : gioco arena ---> ullalla che simulazione ---> ho capito quanto sono scemo, anche BF3 era un'arena ...
Attento però, anche se in Arma 3 c'è simulazione, bisogna vedere sempre come te lo giochi, altrimenti anche questo rischia di avvicinarsi ad un'arena, anche se molto più distante di BF3 ovviamente ...
{BDR}*Nemesi*
13-05-2014, 15:27
posto che non so esattamente cosa voglia dire "in hovering":mbe: .. ho già provato a far lanciare la squadra da un elicottero ma succede esattamente la stessa cosa.
in hovering significa che stai fermo mantenendo la quota costante.
orazio90
15-05-2014, 19:13
C'è di nuovo arma3 in offerta su steam a 26 euro!
sergettoz
15-05-2014, 19:46
C'è di nuovo arma3 in offerta su steam a 26 euro!
:mad::mad::mad:
Preso una settimana fa a prezzo pieno!
Grazie grazie :read: :D
Andreadesmo16ITA
16-05-2014, 18:09
Sapete dirmi se il menu ed i testi del gioco sono in italiano?
Io in Steam l'ho scaricato ed impostato in italiano, ma poi in game c'è solo la lingua inglese.
Ho provato a fare "verifica integrità della cache del gioco" e provare a cambiare in tedesco, spagnolo, francese, a cancellare i salvataggi in Documenti, ma rimane sempre in inglese.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t31.0-8/10295326_542365232541477_8775762967052696880_o.jpg
Ho vista qualche gameplay ed in effetti i menu sono in italiano, avete qualche consiglio da darmi?
Padre Maronno
17-05-2014, 12:55
lo sto testando, ma non capisco come funziona il MP se scelgo "civili" il mio scopo qualè? E' un'ora che corro per la citta ma non incontro nessuno...
{BDR}*Nemesi*
17-05-2014, 13:31
lo sto testando, ma non capisco come funziona il MP se scelgo "civili" il mio scopo qualè? E' un'ora che corro per la citta ma non incontro nessuno...
Scusa ma di che missione parli? Così non si capisce.
lo sto testando, ma non capisco come funziona il MP se scelgo "civili" il mio scopo qual'è? E' un'ora che corro per la città ma non incontro nessuno...
stai giocando ad un mod stile "dayz" al quale non ho mai giocato quindi non so aiutarti...dovrebbe chiamarsi altiz life o simile, non credo sia il meglio che arma 3 possa offrire anche se a quanto pare e' una delle modalità' più' giocate in server aperti e pubblici (purtroppo)
Sapete dirmi se il menu ed i testi del gioco sono in italiano?
Io in Steam l'ho scaricato ed impostato in italiano, ma poi in game c'è solo la lingua inglese.
Ho provato a fare "verifica integrità della cache del gioco" e provare a cambiare in tedesco, spagnolo, francese, a cancellare i salvataggi in Documenti, ma rimane sempre in inglese.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t31.0-8/10295326_542365232541477_8775762967052696880_o.jpg
Ho vista qualche gameplay ed in effetti i menu sono in italiano, avete qualche consiglio da darmi?
L'hai acquistato o stai facendo il fine settimana gratis su Steam?
Andreadesmo16ITA
17-05-2014, 14:57
L'hai acquistato o stai facendo il fine settimana gratis su Steam?
Sto facendo il Free Weekend
Se lo compri hai il supporto completo alle lingue.
{BDR}*Nemesi*
17-05-2014, 20:00
ah ecco, infatti mi sembrava molto strano
Tommella
19-05-2014, 14:37
fino a quando rimarrà di 26 euro il prezzo? sono molto tentato a prenderlo :D
ok trovato... ho 3h per decidere xD. sapreste darmi dei pareri sul multiplayer? com'è strutturato?
sergettoz
19-05-2014, 19:34
stai giocando ad un mod stile "dayz" al quale non ho mai giocato quindi non so aiutarti...dovrebbe chiamarsi altiz life o simile, non credo sia il meglio che arma 3 possa offrire anche se a quanto pare e' una delle modalità' più' giocate in server aperti e pubblici (purtroppo)
Noto infatti con molto dispiacere che i server più frequentati portano tutti come titolo Altis Life, se qualcuno può consigliarmi qualche server pubblico gliene sarei molto grato
Noto infatti con molto dispiacere che i server più frequentati portano tutti come titolo Altis Life, se qualcuno può consigliarmi qualche server pubblico gliene sarei molto grato
Filtra le "conquista l'isola". I server si chiamano EUTW TeeTimes, missioni ben fatte, divertenti e server abbastanza performanti.
sergettoz
19-05-2014, 21:51
Grazie!
Jeremy01
24-05-2014, 15:03
ragazzi ho letto di Virtual Battlespace 2 della bhoemia, di cosa si tratta e in cosa differisce da arma?
Sberla101
24-05-2014, 15:13
Tutti gli Arma e Ofp sono delle versioni lite del vbs, per capire le sue potenzialità vatti a vedere i video sul canale YouTube dei bohemia interactive, pochi i sono gli eletti che possono goderselo in casa propria, è un software destinato ai vari eserciti che decidono di adottarlo per addestrare in parte le loro truppe, costa svariate di migliaia di €
{BDR}*Nemesi*
24-05-2014, 16:28
ragazzi ho letto di Virtual Battlespace 2 della bhoemia, di cosa si tratta e in cosa differisce da arma?
Il problema è che non è un videogioco e quindi sarebbe a livello di single player o poco più (ammesso di avere i soldi singolarmente)
Squall 94
26-05-2014, 09:50
Effettivamente ancora non me lo spiego ...
Oltretutto quale sarebbe lo scopo ?
Senza contare che lagga che è una meraviglia, 20-22 fps ... Quanto entro in altis life per cercare di capire cosa si deve fare, mi rendo solamente conto di quanto siano lontani anni luca dalla parola " videogioco " o peggio, " simulatore " ... Proprio in un altro universo stanno di casa ...
{BDR}*Nemesi*
29-05-2014, 14:33
Effettivamente ancora non me lo spiego ...
Oltretutto quale sarebbe lo scopo ?
Senza contare che lagga che è una meraviglia, 20-22 fps ... Quanto entro in altis life per cercare di capire cosa si deve fare, mi rendo solamente conto di quanto siano lontani anni luca dalla parola " videogioco " o peggio, " simulatore " ... Proprio in un altro universo stanno di casa ...
Provo a spiegartelo io, pare che i server di altis life facciano un sacco di soldi col sistema delle donazioni, tanto è vero che BIS è intervenuta come si vede da qui
http://www.altisliferpg.com/topic/2604-donator-system-being-removed-from-altis-life-rpg
e qui
http://www.bistudio.com/english/community/game-content-usage-rules
arma1977
29-05-2014, 16:52
Arma 3 kart:sofico:
www.multiplayer.it/notizie/132486-arma-iii-bohemia-presenta-la-sua-strategia-per-i-dlc-di-arma-iii-rilasciato-quello-dedicato-ai-kart.html
djmatrix619
29-05-2014, 16:58
LOL.. curioso di provare il nuovo dlc haha :asd:
arma1977
29-05-2014, 17:06
Ci dev'essere già una pista ad altis :asd:
www.youtube.com/watch?v=TU9OTJLE5N8
Arma 3 kart:sofico:
www.multiplayer.it/notizie/132486-arma-iii-bohemia-presenta-la-sua-strategia-per-i-dlc-di-arma-iii-rilasciato-quello-dedicato-ai-kart.html
Se la cosa è nata per devolvere in beneficenza tanto di cappello, diversamente, conoscendo il sistema di guida di Arma3 è una cosa di un'inutilità inaudita. (imho).
arma1977
29-05-2014, 17:22
Se la cosa è nata per devolvere in beneficenza tanto di cappello, diversamente, conoscendo il sistema di guida di Arma3 è una cosa di un'inutilità inaudita. (imho).
Non lo sapevo della beneficenza. Complimenti a loro.
Preso il bundle con tutti i DLC's e GG bohemia per la beneficenza.
il sistema di guida non è un granchè però bello il fatto che sia ora possibile bindare volante e pedali per guidare i veicoli.
{BDR}*Nemesi*
02-06-2014, 14:31
Avete letto la strategia di Bohemia per i DLC? E' qui http://www.bistudio.com/company/developers-blog/465-roadmap-14-15-dlc-strategy-blog
Non ci sarà più la versione lite ma una restrizione sull'utilizzo dei contenuti del dlc da parte di chi non lo possiede. Es se nel dlc c'è un nuovo elicottero tutti possono salire come passeggero ma solo chi ha il dlc può salire come pilota o artigliere (questo è l'esempio che fanno). Cioè la restrizione dei ruoli non è più data dal mission maker o dall'organizzazione dell'evento ma dal fatto se si possiede o no il dlc. Sistema che va bene per i server pubblici (agevolato dal fatto che il dlc si può scaricare lì per lì direttamente in game), ma non per eventi e gruppi organizzati.
Per i DLC io giudicherò via via cosa prendere e magari aspetterò in un calo di prezzo, valuterò anche il rapporto prezzo-contenuti.
{BDR}*Nemesi*
02-06-2014, 15:23
Per i DLC io giudicherò via via cosa prendere e magari aspetterò in un calo di prezzo, valuterò anche il rapporto prezzo-contenuti.
Sì individualmente fai bene, il problema sta nel cambio radicale di filosofia di bohemia che ora guarda esclusivamente o quasi i giocatori individuali, casual o no poco importa, e meno le community o comunque i gruppi organizzati. Immagina chi deve organizzare un evento, i ruoli e le restrizioni di ruolo non sono più (o soltanto) stabiliti dall'organizzazione dell'evento, dalla missione e dal mission maker, ma dal fatto se uno ha o no il dlc. Stessa cosa semplicemente per i gruppi organizzati, chi fa l'artigliere in un mezzo? Non chi lo sa fare, chi lo fa meglio o chi è qualificato a farlo dall'organizzazione interna, ma chi ha il dlc. E' un cambiamento radicale di mentalità da arma2 che è uscito gioco COMPLETO e pieno di contenuti (e anche a un prezzo basso). Anche in arma2 sono usciti dei dlc, ma c'era la versione lite e inoltre un conto è fare a meno di qualche unità, un conto di porzioni sostanziali del gioco!
Sì individualmente fai bene, il problema sta nel cambio radicale di filosofia di bohemia che ora guarda esclusivamente o quasi i giocatori individuali, casual o no poco importa, e meno le community o comunque i gruppi organizzati. Immagina chi deve organizzare un evento, i ruoli e le restrizioni di ruolo non sono più (o soltanto) stabiliti dall'organizzazione dell'evento, dalla missione e dal mission maker, ma dal fatto se uno ha o no il dlc. Stessa cosa semplicemente per i gruppi organizzati, chi fa l'artigliere in un mezzo? Non chi lo sa fare, chi lo fa meglio o chi è qualificato a farlo dall'organizzazione interna, ma chi ha il dlc. E' un cambiamento radicale di mentalità da arma2 che è uscito gioco COMPLETO e pieno di contenuti (e anche a un prezzo basso). Anche in arma2 sono usciti dei dlc, ma c'era la versione lite e inoltre un conto è fare a meno di qualche unità, un conto di porzioni sostanziali del gioco!
Sono d'accordo, purtroppo tutti spingono sempre più a far cassa. Come gruppi o clan ci si può mettere internamente d'accordo sul non usare i DLC finché tutti i membri non ce l'hanno o magari si utilizzano le mod per ampliare l'esperienza di gioco.
Capisco che sia una rottura ma purtroppo quello che resta da fare ai giocatori è buon viso a cattivo gioco oppure non comprare o aspettare/sperare in prezzi bassi.
ndrmcchtt491
02-06-2014, 17:35
in quasi tutti se non in tutti i sim oramai c'è questo approcio, adesso è diventato estremamente costoso e impegnativo sviluppare un nuovo game o nuovi contenuti, capisco questa politica.
l' importante dal mio punto di vista è che il DLC sia importante da giustificarne l' acquisto, insomma non l' arma in più, il personaggio in più o il mezzo, ma tutta una serie di cose da aggiungere o no al gioco base che si puo giustificare, come le espansioni di una volta.
chi gioca solo fanteria o su server pubblici non penso gliene freghi qualcosa del FDM o del modulo sniper.
io comprerò (a prezzo) il modulo degli elicotteri per dare un po' di giustizia su stò gioco ai mezzi aerei
dariscad
02-06-2014, 18:05
ragazzi ho un problema... arma 3 mi crasha dopo 1 minuto.... schermata nera ... ctrl+alt+canc e chiudo il processo (arma3.exe non risponde).... ho reinstallato driver e fatto pulizia.... ma nulla.... ho messo a default la vga ma nulla... se successivamente tento di riaprire il gioco senza riavviare pc mi da errore subito indicando che il driver video è stato ripristinato... sicuramente sarà problema di driver per la mia vecchia gtx580... tutti gli altri giochi non creano problemi.... qualcuno che gioca con una 580 che driver usa?
*edit* Risolto aumentando leggermente Vcore GPU
Credevo di dover cambiare gpu... invece si comporta ancora bene a 1080p
Squall 94
05-06-2014, 10:57
ragazzi ho un problema... arma 3 mi crasha dopo 1 minuto.... schermata nera ... ctrl+alt+canc e chiudo il processo (arma3.exe non risponde).... ho reinstallato driver e fatto pulizia.... ma nulla.... ho messo a default la vga ma nulla... se successivamente tento di riaprire il gioco senza riavviare pc mi da errore subito indicando che il driver video è stato ripristinato... sicuramente sarà problema di driver per la mia vecchia gtx580... tutti gli altri giochi non creano problemi.... qualcuno che gioca con una 580 che driver usa?
*edit* Risolto aumentando leggermente Vcore GPU
Credevo di dover cambiare gpu... invece si comporta ancora bene a 1080p
Se cambi scheda video ad Arma non ci guadagni niente e non risolvi quel problema, fidati .
Inoltre ricordo bene che una GTX 560 funzionava quasi meglio della mia Ati R9 270X da 4 GB ...
Quindi se è per Arma che vuoi cambiare la scheda video, tieniti la tua bella GTX 580 ;) .
Buon game !
evil_stefano
24-06-2014, 10:32
Preso in saldo al 50%.
Anche se magari sarebbe stato bello vedere un pacchetto con inclusi i futuri dlc..
evil_stefano
07-07-2014, 10:30
sto incontrando difficoltà con la campagna, specialmente quando devo assegnare compiti all'AI o se devo dipendere da lei.. ufff :mad:
E a volte l'AI avversaria mi headshotta da kilometri di distanza al primo colpo.. bho..
Quali clan italiani ci sono di Arma 3?
ne conoscete qualcuno anche x chi gioca sporadicamente?
{BDR}*Nemesi*
07-07-2014, 15:19
sto incontrando difficoltà con la campagna, specialmente quando devo assegnare compiti all'AI o se devo dipendere da lei.. ufff :mad:
E a volte l'AI avversaria mi headshotta da kilometri di distanza al primo colpo.. bho..
Penso che la serie arma sia più divertente se come compagni di squadra hai dei giocatori veri piuttosto che AI.
Se hai visto le pagine precedenti sai che in questo forum non si fanno riferimenti a clan specifici, quindi guardati un po' intorno, firme etc e se hai bisogno di informazioni specifiche chiedi.
Squall 94
08-07-2014, 09:09
Penso che la serie arma sia più divertente se come compagni di squadra hai dei giocatori veri piuttosto che AI.
Se hai visto le pagine precedenti sai che in questo forum non si fanno riferimenti a clan specifici, quindi guardati un po' intorno, firme etc e se hai bisogno di informazioni specifiche chiedi.
Ascolta Nemesi, tra l'altro se ci pensi, è davvero difficile programmare un AI decente, figurati una che funziona bene per un simulatore militare con infinite diverse situazioni .
È stata fatta ma è quello che è .
Affidati ai compagni per giocare ;) .
Bah !!?? ... sarà , ma è dal lontano annuncio del 12 Marzo 2008
che sto aspettando " Breaking the 32 bit Barrier " :mc:
http://www.bistudio.com/english/company/developers-blog/85-breaking-the-32-bit-barrier
.338 lapua magnum
16-07-2014, 20:02
Un assaggio del bootcamp.
Noob a manetta pur di sentire il sarcasmo del leader, é esilarante :D
Un assaggio del bootcamp.
Noob a manetta pur di sentire il sarcasmo del leader, é esilarante :D
Che roba è in pratica? missioni singleplayer?
{BDR}*Nemesi*
16-07-2014, 23:21
Che roba è in pratica? missioni singleplayer?
un tutorial
Lothianis
17-07-2014, 11:09
Una minicampagna sp/tutorial.
Domanda tecnica: per quale motivo anche se il gioco mi gira a 50-60 fps ho la netta sensazione di avvertire cmq una fluidità non ottimale in alcuni punti e momenti (leggasi leggera sensazione di scattini che in altri punti invece nn avverto)?
Siamo sempre nel campo dei misteri del motore di A3?
Thx
Una minicampagna sp/tutorial.
Domanda tecnica: per quale motivo anche se il gioco mi gira a 50-60 fps ho la netta sensazione di avvertire cmq una fluidità non ottimale in alcuni punti e momenti (leggasi leggera sensazione di scattini che in altri punti invece nn avverto)?
Siamo sempre nel campo dei misteri del motore di A3?
Thx
si chiama micro-stuttering... prova a disattivare il blur durante le rotazioni etcc..
p.s. hai un amd o un nvidia?
raga potete consigliare qualche mod per questo gioco?
si chiama micro-stuttering... prova a disattivare il blur durante le rotazioni etcc..
p.s. hai un amd o un nvidia?
Capita anche a me con una Amd R9 290x tri x
Mmmm qui sono più "puristi" del gioco nel senso assoluto.
{BDR}*Nemesi*
26-07-2014, 04:22
Dipende da cosa cerchi!! Giochi single player o multi?
Io considero interessanti questi:
http://csemod.com
http://forums.bistudio.com/showthread.php?178253-Authentic-Gameplay-Modification&p=2697700
Entrambi total conversion, molto più completo il primo e in fase di sviluppo
Soundmod:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?170226-J-S-R-S-2-2-Soundmod
(questo pare interessante ma non è ancora uscito: http://forums.bistudio.com/showthread.php?169390-Advanced-Combat-Sound-Environment-%28A3%29-WiP-Thread)
Comunicazioni: http://forums.bistudio.com/showthread.php?169029-Task-Force-Arrowhead-Radio (al momento più usato di ACRE: http://forums.bistudio.com/showthread.php?149946-A-C-R-E-Advanced-Combat-Radio-Environment-for-Arma-3, in attesa di ACRE2)
Ovviamente a parte i sound mod sono tutti mod che hanno un senso nel multiplayer
Ci sono un sacco di mod, dipende da cosa cerchi, come pure molte modalità di gioco. Per quanto riguarda il multiplayer una modalità carina è King of The Hill di Sa-Matra. Se sei solo o siete in pochi può essere una valida alternativa (non utilizzano mod).
arma1977
26-07-2014, 09:13
Dipende da cosa cerchi!! Giochi single player o multi?
Io considero interessanti questi:
http://csemod.com
http://forums.bistudio.com/showthread.php?178253-Authentic-Gameplay-Modification&p=2697700
Entrambi total conversion, molto più completo il primo e in fase di sviluppo
Soundmod:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?170226-J-S-R-S-2-2-Soundmod
(questo pare interessante ma non è ancora uscito: http://forums.bistudio.com/showthread.php?169390-Advanced-Combat-Sound-Environment-%28A3%29-WiP-Thread)
Comunicazioni: http://forums.bistudio.com/showthread.php?169029-Task-Force-Arrowhead-Radio (al momento più usato di ACRE: http://forums.bistudio.com/showthread.php?149946-A-C-R-E-Advanced-Combat-Radio-Environment-for-Arma-3, in attesa di ACRE2)
Ovviamente a parte i sound mod sono tutti mod che hanno un senso nel multiplayer
Grazie
Ci sono delle miossioni bellissime anche in single.
Steam con il suo workshop è una goduria.
le missioni vanno dal semplice alle più complesse.
vi consiglio caldamente Sniper Alley
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=181560759&searchtext=
Ma cosa ne dite dell'eccessiva stancabilità e dell'oscillazione eccessiva ed irreale dell'arma introdotte con l'ultima patch?
Non è assolutamente vero che da riposato e disteso a terra sia così difficile tenere il puntamento, passano da un estremo all'altro..... è per caso un sistema per appiattire la skill nell'ingaggio?
per ora cerco il single player voglio fare la campagna originale e se c'e ne total conversion come scritto sopra..:)
ps almeno son mod con i sottotitoli in ita?
Ti passo la lista che abbiamo utilizzato nella nostra repository di clan.
http://www.armaholic.com/page.php?id=19132 75th Rangers - Massi - Update - 188 v1.2
http://www.armaholic.com/page.php?id=21616 PG Services - pomigit - Update - 97 v0.61
http://www.armaholic.com/page.php?id=21361 AVIndus - AlexVestin - Update - 78 v1.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=24936 Hidden Identity - Cunico - Update - 10 v2.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=19319 Us Army Infantry (MultiCam) - Sabre - Update - 82 v0.5
http://www.armaholic.com/page.php?id=23667 TFA - SpectreTSG -Update - 165 v3.80
http://www.armaholic.com/page.php?id=24522 NBUSMC - Atinakiri - Update - 300 v.020a
http://www.armaholic.com/page.php?id=19050 ITASF - Massi - Update - 130 v1.2
http://www.armaholic.com/page.php?id=22886 News_Rep - Faux - Update - 8 v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=18836 I RUSSI - Vladimir Putin - Update - 418 v3.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=24441 CAF - bbbb- Update + patches - 439 v1.5
ARMI
http://www.armaholic.com/page.php?id=21912 NATOSF_Spetz - Massi - update - 337 v1.2
http://www.armaholic.com/page.php?id=23242 ASDG_Joint - Robalo's - update - 1 v0.9
http://www.armaholic.com/page.php?id=23277 RH - Robert Hammer - update - 132 v1.05
http://www.armaholic.com/page.php?id=21139 Superflash - super-trout - update - 2 v0.7beta
http://www.armaholic.com/page.php?id=19692 Repack v3.1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=23547 ASDG Attach - Update - 13 v0.10
http://www.armaholic.com/page.php?id=21870 BenelliM4-90 - Update - 19 v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=20881 RH_Pistol - UIpdate - 170 v1.11
MEZZI
http://www.armaholic.com/page.php?id=24845 USHeli - HAFM - Update - 246 v3.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=25580 MH-47 - Boph - Update - 98 v1.1
http://play.withsix.com/arma-3/mods/raid-m1a1-abrams M1A1 MBT A2 Port
http://www.armaholic.com/page.php?id=22594 FA18 - Spartan - Update - 47 v1.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=24024 Su-35 - Sparta - Update - 54 v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=24641 T-6A - Ivory - Update - 33 v13.37
http://www.armaholic.com/page.php?id=24235 Raven - Feint - Update - 2 v2.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=25512 USAF - Fullerpj - Update - 393 v0.2.2alpha
http://www.armaholic.com/page.php?id=25324 STIA10 - Boh - Update - 92 vb225
http://www.armaholic.com/page.php?id=23049 USSNimitz- Boh - Update - 64 v 0.93arma3.10
http://www.armaholic.com/page.php?id=25753 HUMVEE - RichardsD - Update - 70 v0.9
MILSIM
http://www.armaholic.com/page.php?id=22992 cTab v1.2.0.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=24753 LIFTER v1.07
http://www.armaholic.com/page.php?id=21553 SwitchWeapon v1.4.4
http://www.armaholic.com/page.php?id=22283 TAW v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=21785 TMR v0.4.3.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=23797 DuckHunt_LREngagement v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=23721 nametag v0.7
http://www.armaholic.com/page.php?id=23192 WeaponSafety v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=24299 FlagMarkers v1.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=23617 XMedSys v0.3.7beta
Per le mappe, utilizziamo ARMA 3 MAP PACK.
Presto pubblicheremo una open release che ti permette di scaricare tutto il pacchetto tramite una semplice app, quindi se ti vuoi evitare lo sbattimento basta aspettare. Oppure scegli quelle che ti aggradano da quelle sopra.
Mmmm qui sono più "puristi" del gioco nel senso assoluto.
Mah, non credo proprio :D
Ti passo la lista che abbiamo utilizzato nella nostra repository di clan.
http://www.armaholic.com/page.php?id=19132 75th Rangers - Massi - Update - 188 v1.2
http://www.armaholic.com/page.php?id=21616 PG Services - pomigit - Update - 97 v0.61
http://www.armaholic.com/page.php?id=21361 AVIndus - AlexVestin - Update - 78 v1.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=24936 Hidden Identity - Cunico - Update - 10 v2.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=19319 Us Army Infantry (MultiCam) - Sabre - Update - 82 v0.5
http://www.armaholic.com/page.php?id=23667 TFA - SpectreTSG -Update - 165 v3.80
http://www.armaholic.com/page.php?id=24522 NBUSMC - Atinakiri - Update - 300 v.020a
http://www.armaholic.com/page.php?id=19050 ITASF - Massi - Update - 130 v1.2
http://www.armaholic.com/page.php?id=22886 News_Rep - Faux - Update - 8 v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=18836 I RUSSI - Vladimir Putin - Update - 418 v3.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=24441 CAF - bbbb- Update + patches - 439 v1.5
ARMI
http://www.armaholic.com/page.php?id=21912 NATOSF_Spetz - Massi - update - 337 v1.2
http://www.armaholic.com/page.php?id=23242 ASDG_Joint - Robalo's - update - 1 v0.9
http://www.armaholic.com/page.php?id=23277 RH - Robert Hammer - update - 132 v1.05
http://www.armaholic.com/page.php?id=21139 Superflash - super-trout - update - 2 v0.7beta
http://www.armaholic.com/page.php?id=19692 Repack v3.1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=23547 ASDG Attach - Update - 13 v0.10
http://www.armaholic.com/page.php?id=21870 BenelliM4-90 - Update - 19 v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=20881 RH_Pistol - UIpdate - 170 v1.11
MEZZI
http://www.armaholic.com/page.php?id=24845 USHeli - HAFM - Update - 246 v3.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=25580 MH-47 - Boph - Update - 98 v1.1
http://play.withsix.com/arma-3/mods/raid-m1a1-abrams M1A1 MBT A2 Port
http://www.armaholic.com/page.php?id=22594 FA18 - Spartan - Update - 47 v1.6
http://www.armaholic.com/page.php?id=24024 Su-35 - Sparta - Update - 54 v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=24641 T-6A - Ivory - Update - 33 v13.37
http://www.armaholic.com/page.php?id=24235 Raven - Feint - Update - 2 v2.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=25512 USAF - Fullerpj - Update - 393 v0.2.2alpha
http://www.armaholic.com/page.php?id=25324 STIA10 - Boh - Update - 92 vb225
http://www.armaholic.com/page.php?id=23049 USSNimitz- Boh - Update - 64 v 0.93arma3.10
http://www.armaholic.com/page.php?id=25753 HUMVEE - RichardsD - Update - 70 v0.9
MILSIM
http://www.armaholic.com/page.php?id=22992 cTab v1.2.0.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=24753 LIFTER v1.07
http://www.armaholic.com/page.php?id=21553 SwitchWeapon v1.4.4
http://www.armaholic.com/page.php?id=22283 TAW v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=21785 TMR v0.4.3.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=23797 DuckHunt_LREngagement v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=23721 nametag v0.7
http://www.armaholic.com/page.php?id=23192 WeaponSafety v1.0
http://www.armaholic.com/page.php?id=24299 FlagMarkers v1.1
http://www.armaholic.com/page.php?id=23617 XMedSys v0.3.7beta
Per le mappe, utilizziamo ARMA 3 MAP PACK.
Presto pubblicheremo una open release che ti permette di scaricare tutto il pacchetto tramite una semplice app, quindi se ti vuoi evitare lo sbattimento basta aspettare. Oppure scegli quelle che ti aggradano da quelle sopra.
Mah, non credo proprio :D
Ho dato una risposta affrettata mea culpa:D davo per scontato intendesse mod stile alti life ecc:ciapet:
{BDR}*Nemesi*
26-07-2014, 14:32
Quelli che ho indicato io (CSE, AGM) sono total conversion complete che integrano funzioni diverse che richiedevano prima mod separati (TMR, Xmed; Weapon resting etc..). CSE è molto più completa e complessa, AGM relativamente più semplice. Ovviamente sono in fase di sviluppo e quindi ancora soggette a possibili bug ma di sicuro interessanti da seguire.
@Mattew se vuoi fare il single player (la campagna della bis) ti consiglio il sound mod (JSRS secondo me il migliore ma poi ce ne sono altri come SoS .., è solo lato client e non dovrebbe interferire con niente) mentre gli altri consiglierei di usarli su missioni anche SP ma fatte con quei mod.
@Kotu guarda qui http://dev.arma3.com/post/sitrep-00066
"...we've been finalising the new Weapon Inertia feature (which - although outlined in our blog - unfortunately did not make it into 1.24). We aim to deploy this feature to Dev-Branch soon enough, which will demand further adjustment to the current fatigue and weapon sway mechanics. Ultimately, it should mean that smaller weapons will be easier to handle, while larger ones will remain more of a challenge to wield effectively!"
In sostanza prossimamente nella Dev Branch ci sarà una correzione per le armi leggere.
grazie ragazzi ..allora ora faccio la campagna originale poi proverò la CSE. xD ma è sub ita?
{BDR}*Nemesi*
26-07-2014, 16:33
grazie ragazzi ..allora ora faccio la campagna originale poi proverò la CSE. xD ma è sub ita?
Beh i mod non cambiano la lingua del gioco, certo quello che è specifico di CSE è in inglese. Io parlo di multi, la campagna SP resta quel che è. Considera che anche se supportano il Single player questi mod sono sempre pensati per il multi e in particolare il gioco di squadra e la simulazione.
Comunque qui ci sono vari tutorial (tra cui single player)
http://csemod.com/media/
live_killers
27-07-2014, 13:28
e' possibile far paracadutare da un elicottero una cassa di munizioni insieme alla squadra di paracadutisti?
Questo è il mio Setup per ottenere il meglio da ArmaIII Vanilla (giocato senza armi o fazioni moddate):
Authentic Gameplay Modification (http://www.armaholic.com/page.php?id=25779)
Blastcore (http://www.armaholic.com/page.php?id=23899)
JSRS2 (http://www.armaholic.com/page.php?id=22150)
ShackTac Fireteam HUD (http://www.armaholic.com/page.php?id=9936)
Per Arma III moddato con armi e fazioni nuove invece tengo roba semplice che non dia possibilmente conflitti:
VTS Simple weapon resting (http://www.armaholic.com/page.php?id=20816)
Come Fazioni/Armi mi son trovato bene con le seguenti e con esse ho creato pure qualche missione:
Tutte le Fazioni e Armi di Massi (http://www.armaholic.com/page.php?id=19132) (qua metto solo un link ma basta che cercate la roba di Massi)
CAF Aggressors (http://www.armaholic.com/page.php?id=24441)
PG Services (http://www.armaholic.com/page.php?id=21616)
RH M4/M16 pack (http://www.armaholic.com/page.php?id=23277)
FHQ Accessories (http://www.armaholic.com/page.php?id=20393)
e per gestire e scaricare mods uso http://play.withsix.com/
@Kotu guarda qui http://dev.arma3.com/post/sitrep-00066
"...we've been finalising the new Weapon Inertia feature (which - although outlined in our blog - unfortunately did not make it into 1.24). We aim to deploy this feature to Dev-Branch soon enough, which will demand further adjustment to the current fatigue and weapon sway mechanics. Ultimately, it should mean that smaller weapons will be easier to handle, while larger ones will remain more of a challenge to wield effectively!"
In sostanza prossimamente nella Dev Branch ci sarà una correzione per le armi leggere.
Grazie, ma anche per le armi pesanti ormai è uno schifo.
Vogliono simulare e nella maggior parte dei server utilizzano la 3a persona etc etc......mahhh.....se continua così torno ad arma 2.
{BDR}*Nemesi*
28-07-2014, 15:12
Questo è il mio Setup per ottenere il meglio da ArmaIII Vanilla (giocato senza armi o fazioni moddate):
Authentic Gameplay Modification (http://www.armaholic.com/page.php?id=25779)
Blastcore (http://www.armaholic.com/page.php?id=23899)
JSRS2 (http://www.armaholic.com/page.php?id=22150)
Per Arma III moddato con armi e fazioni nuove invece tengo roba semplice che non dia possibilmente conflitti:
VTS Simple weapon resting (http://www.armaholic.com/page.php?id=20816)
Come Fazioni/Armi mi son trovato bene con le seguenti e con esse ho creato pure qualche missione:
Tutte le Fazioni e Armi di Massi (http://www.armaholic.com/page.php?id=19132) (qua metto solo un link ma basta che cercate la roba di Massi)
CAF Aggressors (http://www.armaholic.com/page.php?id=24441)
PG Services (http://www.armaholic.com/page.php?id=21616)
RH M4/M16 pack (http://www.armaholic.com/page.php?id=23277)
FHQ Accessories (http://www.armaholic.com/page.php?id=20393)
e per gestire e scaricare mods uso http://play.withsix.com/
Hai uno strano concetto di mod ... AGM è una total conversion altro che vanilla .. Per mod si intende modificazione del gioco, in particolare mod sarebbe un complesso di modificazioni come le total conversion appunto, che vanno a incidere sul gameplay modificando es balistica o altro, l'aggiunta di armi e unità è un addon (si parla di mod quando sono collezioni complesse di addons, per esempio che ricreano un'epoca, guerra fredda, guerra in iraq, anni '80 etc.. comunque queste sono sottigliezze ..). In ogni caso al di là della terminologia (mod o addon) arma vanilla è il gioco così come è uscito dalla BIS, senza alcuna aggiunta di nessun tipo, tutto il resto è gioco moddato. Non si può parlare di vanilla se si usa una total conversion per l'appunto. Se no si fa confusione!
{BDR}*Nemesi*
28-07-2014, 15:19
Vogliono simulare e nella maggior parte dei server utilizzano la 3a persona etc etc......mahhh.....se continua così torno ad arma 2.
Prego figurati. Magari non vogliono simulare ... io credo che chi vuole simulare sia davvero una minoranza e non certo nei server pubblici ...
In realtà la terza persona è utilizzata anche dai clan più grandi ed importanti a livello internazionale, perchè, se utilizzata a modo, ti dà quella percezione della realtà che una prima persona non è in grado di darti. Nella realtà abbiamo a disposizione così tanti elementi e fattori che un videogioco/1p non può riprodurre ... :)
{BDR}*Nemesi*
28-07-2014, 17:01
In realtà la terza persona è utilizzata anche dai clan più grandi ed importanti a livello internazionale, perchè, se utilizzata a modo, ti dà quella percezione della realtà che una prima persona non è in grado di darti. Nella realtà abbiamo a disposizione così tanti elementi e fattori che un videogioco/1p non può riprodurre ... :)
Ma infatti non tutti amano la simulazione indipendentemente dal fattore "importanza", io non sono d'accordo su questo, è chiaro che il videogioco ha comunque delle limitazioni e simulare non significa riprodurre esattamente la realtà perchè non è possibile.
no no Jimmy non sono per niente daccordo, troppo facile vedere dall'alto se c'è qualcuno dietro il muro, totalmente fuori dalla nostra visuale o pilotare i mezzi, vedere se qualcuno ti si avvicina, avere una visuale totale, atterrare vedendo sotto a 630° etc etc
per me, opinione personale è una lamerata
arma1977
28-07-2014, 17:23
arma di default ha un FOV molto basso. Regolandolo si gioca benissimo anche in prima persona. Si ha un ottima visuale;)
Hai uno strano concetto di mod ... AGM è una total conversion altro che vanilla .. Per mod si intende modificazione del gioco, in particolare mod sarebbe un complesso di modificazioni come le total conversion appunto, che vanno a incidere sul gameplay modificando es balistica o altro, l'aggiunta di armi e unità è un addon (si parla di mod quando sono collezioni complesse di addons, per esempio che ricreano un'epoca, guerra fredda, guerra in iraq, anni '80 etc.. comunque queste sono sottigliezze ..). In ogni caso al di là della terminologia (mod o addon) arma vanilla è il gioco così come è uscito dalla BIS, senza alcuna aggiunta di nessun tipo, tutto il resto è gioco moddato. Non si può parlare di vanilla se si usa una total conversion per l'appunto. Se no si fa confusione!
Mi saro spiegato male comunque intendevo che il primo setup di mod o total conversion lo posso applicare senza problemi a missioni del gioco vanilla, esempio per giocare la campagna.
Mentre usare il primo set su missioni progettate con determinati add on che aggiungono fazioni o armi potrebbe creare incompatibilita e dunque per le missioni con add on uso un setup piu semplice tipo il VTS che aggiunge semplicemente il weapon resting/bipods
Penso sia importante spiegare a chi non sa che non si posson fare dei mischioni di mods e total conversion e add on, servono almeno due setup base, uno programmato per non dare problemi con la maggior parte degli add on e uno da usare con unita vanilla.
Poi chiaro uscisse un add on tipo che aggiunge gli italiani e l'add on viene fatto per esser compatibile con AGM no problem, e in quei casi ti fai setup speficifi per quella missione, tanto con play with six no problem puoi farti tutte collezioni che vuoi.
{BDR}*Nemesi*
29-07-2014, 14:36
@Damaz, sì ora ho capito meglio, da come l'avevi messa sembrava che arma moddato fosse quello con unità e armi diverse, io ho un'altra visione perchè per me il focus è sui mod che influenzano il gameplay, gli altri sono più dettagli (anche se importanti), comunque ho capito cosa intendi.
live_killers
02-08-2014, 09:16
e' possibile far paracadutare da un elicottero una cassa di munizioni insieme alla squadra di paracadutisti?
Nessuno mi da una mano?:cry: :cry:
lo script per far paracadutare i soldati l'ho trovato e applicato correttamente. Vorrei fare la stessa cosa con la cassa di munizioni.. c'è qualche script particolare da eseguire? :mbe: :mbe:
grazieee
no no Jimmy non sono per niente daccordo, troppo facile vedere dall'alto se c'è qualcuno dietro il muro, totalmente fuori dalla nostra visuale o pilotare i mezzi, vedere se qualcuno ti si avvicina, avere una visuale totale, atterrare vedendo sotto a 630° etc etc
In PvP sono d'accordo, impossibile giocare con, soprattutto nelle pubbliche. Ma in coop ben organizzate e con linee guida sull'utilizzo, la terza persona ha il suo perchè. Volevo solo dire che la terza persona non è sinonimo di nabbagine, poi ognuno gioca come vuole ovviamente :p
arma di default ha un FOV molto basso. Regolandolo si gioca benissimo anche in prima persona. Si ha un ottima visuale;)
La prima persona rimane comunque la più giocata da chiunque, credo :) :)
Ma infatti non tutti amano la simulazione indipendentemente dal fattore "importanza", io non sono d'accordo su questo, è chiaro che il videogioco ha comunque delle limitazioni e simulare non significa riprodurre esattamente la realtà perchè non è possibile.
Ovvio, per questo c'è la possibilità di scegliere se utilizzare o meno la terza persona. :)
friariel
14-08-2014, 16:56
Ciao a tutti,
volevo chiedere se conviene prenderlo per il solo single player. La situazione al momento com'è? dlc ufficiali? missioni single di appassionati?
grazie anticipatamente
ciao
{BDR}*Nemesi*
14-08-2014, 23:50
Ciao a tutti,
volevo chiedere se conviene prenderlo per il solo single player. La situazione al momento com'è? dlc ufficiali? missioni single di appassionati?
grazie anticipatamente
ciao
Secondo me è bello nel multiplayer, come single non saprei. I DLC non sono ancora usciti, ne sono previsti 2 al momento, più in futuro un'espansione. Per le missioni single player ne troverai diverse su armaholic.
friariel
15-08-2014, 07:45
Secondo me è bello nel multiplayer, come single non saprei. I DLC non sono ancora usciti, ne sono previsti 2 al momento, più in futuro un'espansione. Per le missioni single player ne troverai diverse su armaholic.
grazie mille Nemesi... indubbiamente il multi è tutt'altra cosa ..... è solo che al momento volevo fare qualcosa di + "tranquillo"... tipo sperimentare qualche missione, qualche mod etc.
Cmq grazie per la preziosa informazione
buon ferragosto a tutti
{BDR}*Nemesi*
15-08-2014, 17:53
grazie mille Nemesi... indubbiamente il multi è tutt'altra cosa ..... è solo che al momento volevo fare qualcosa di + "tranquillo"... tipo sperimentare qualche missione, qualche mod etc.
Cmq grazie per la preziosa informazione
buon ferragosto a tutti
Figurati, nessun problema, buon ferragosto! Comunque nessuno ti spara davvero nel multi, per cui puoi star tranquillo anche lì (scherzo)!
Gran bel gioco, soprattutto battle royale.
Perchè spesso l'arma va da full-auto a semi-auto da sola? O magari sono io che missclicco?
{BDR}*Nemesi*
16-08-2014, 23:13
Penso di sì, da sola non lo fa.
Penso di sì, da sola non lo fa.
mm strano però.
Sono appena morto in BR perchè avevo trovato un med kit con usi illimitati, l'ho messo nello zaino ma poi non me lo faceva usare. Perchè?
{BDR}*Nemesi*
17-08-2014, 14:30
mm strano però.
Sono appena morto in BR perchè avevo trovato un med kit con usi illimitati, l'ho messo nello zaino ma poi non me lo faceva usare. Perchè?
Cos'è BR? Battle Royale? Battle Royale non lo conosco, però probabilmente non ti fa usare il medikit perchè non sei medico, mi sembra l'interpretazione più ovvia.
mm strano però.
Sarà un bug, forse. :)
@ Arzack
purtroppo il reset a semi-auto è una caratteristica di arma3, chiamalo pure bug, capita quando impugni qualcosa di diverso dall'arma, come granate, binocolo etc oppure entri ed esci da un veicolo....
.... quindi ti devi sempre ricordare di riposizionare il selettore (se vuoi impostare il full-auto)
{BDR}*Nemesi*
19-08-2014, 14:07
@ Arzack
purtroppo il reset a semi-auto è una caratteristica di arma3, chiamalo pure bug, capita quando impugni qualcosa di diverso dall'arma, come granate, binocolo etc oppure entri ed esci da un veicolo....
.... quindi ti devi sempre ricordare di riposizionare il selettore (se vuoi impostare il full-auto)
Io avevo capito che passava da full-auto a semi mentre stava usando l'arma, questa è un'altra cosa e non è detto che sia un bug, secondo me anzi, quando posi l'arma dovresti metterla in sicura, peccato che la sicura non c'è (credo che l'abbiano messa o la debbano mettere nell'agm ma devo vedere, non sono sicurissima)
Edit: controllato ci sarà nella prossima versione (0.94)
http://www.armaholic.com/page.php?id=23192
:)
{BDR}*Nemesi*
19-08-2014, 20:04
Sì l'ho vista, io preferisco avere un pacchetto completo che tanti "pezzettini" separati. Il fatto che metti in sicura arma e granata contemporaneamente è un pochettino discutibile.
Mhm se devo mettere e togliere la sicura ogni volta con 2 tasti tantovale cliccare f.
Piuttosto perchè non succede niente se clicco pag+/- per aumentare i metri delle armi? (non ho il numpad)
{BDR}*Nemesi*
19-08-2014, 21:09
Mhm se devo mettere e togliere la sicura ogni volta con 2 tasti tantovale cliccare f.
Piuttosto perchè non succede niente se clicco pag+/- per aumentare i metri delle armi? (non ho il numpad)
1. La sicura si mette quando serve, per prevenire colpi accidentali, mica devi metterla e toglierla per cambiare rateo, inoltre forse puoi configurarla diversamente su un altro tasto.
2. Prova a configurare un altro tasto.
Allora che mettano la sicura.. inoltre se devo lanciare una granata nel mezzo dell'azione mica metto in sicura! Sta a me decidere quando mettere in sicura, non il gioco in automatico...
.... la regolazione dell'alzo, in breve, non è sempre disponibile....
che tra l'altro non mette in sicura, ma passa in semi-auto, per cui per me è un bug.
{BDR}*Nemesi*
20-08-2014, 00:08
Allora che mettano la sicura.. inoltre se devo lanciare una granata nel mezzo dell'azione mica metto in sicura! Sta a me decidere quando mettere in sicura, non il gioco in automatico...
.... la regolazione dell'alzo, in breve, non è sempre disponibile....
Ma infatti secondo me è ridicolo mettere la sicura sulla granata che ce l'ha già di suo e per di più è ancora più ridicolo che sia legata alla sicura dell'arma (come in quel mod).
Inoltre la sicura certo va messa dal player non in automatico, ci mancherebbe, non esiste proprio che venga messa in automatico.
Poi, io non so se è un bug o voluto il fatto di resettare in semi dopo che sono state fatte alcune azioni tipo lanciare la granata, però restituisce un minimo di minor freneticità, anche se effettivamente se uno ha messo il selettore in una posizione dovrebbe restare lì fino a che uno non lo cambia, ma non potendo simulare tutto uno si deve accontentare di qualche approssimazione.
Piuttosto perchè non succede niente se clicco pag+/- per aumentare i metri delle armi? (non ho il numpad).
Giusto per essere sicuro, come si chiama quest'opzione nelle opzioni in italiano?
Cmq vi spiego come vincere a BR ranked, vi accampate al 2° piano di un edificio e aspettate che il cerchio si stringa esattamente lì, uccidete chiunque salga le scale (3 o 4) e gg, come ho appena fatto io:D, 2 partite 2 vittorie oggi!
Giusto per essere sicuro, come si chiama quest'opzione nelle opzioni in italiano?
Cmq vi spiego come vincere a BR ranked, vi accampate al 2° piano di un edificio e aspettate che il cerchio si stringa esattamente lì, uccidete chiunque salga le scale (3 o 4) e gg, come ho appena fatto io:D, 2 partite 2 vittorie oggi!
dopo un pò stufa però.... e si vuol cacciare a posto di fare le prede! anche perchè se camperano tutti diventa na m***a
dopo un pò stufa però.... e si vuol cacciare a posto di fare le prede! anche perchè se camperano tutti diventa na m***a
Beh per quello c'è il cerchio blu, dovrebbero velocizzarlo un po però.
{BDR}*Nemesi*
21-08-2014, 12:17
in italiano azzeramento o alzo, in inglese zeroing, cosa c'è scritto esattamente non ricordo (al mom non posso controllare) ma si capisce
Mmmm interessantissima quella modalità, ci voleva giusto arma3 per una modalità di tale spessore tattico-strategico (scherzo non ce l'ho con te ovviamente!):D :D :D :D :D :D
Se non l'avete capito ero sarcastico, ci vuole un cubo smoderato per accamparsi in una casa e restare dentro al cerchio fino alla fine della partita. In BR ti puoi accampare per 1 minuto ma poi devi seguire il cerchio ogni volta che si stringe, se no perdi HP sempre più velocemente.
{BDR}*Nemesi*
21-08-2014, 18:53
Sì anch'io scherzavo, in ogni caso non è il massimo per i miei gusti, ognuno ha i suoi.
{BDR}*Nemesi*
23-08-2014, 16:06
....
Controllato, si chiama azzeramento + (default pag su) e azzeramento - (default pag giù).
Uscito ACRE 2
http://forums.bistudio.com/showthread.php?182271-ACRE2-Public-Beta-Release
{BDR}*Nemesi*
24-08-2014, 00:58
Uscito ACRE 2
http://forums.bistudio.com/showthread.php?182271-ACRE2-Public-Beta-Release
Per ora è piuttosto limitato, vedremo gli sviluppi. Task Force Radio al momento è migliore.
Squall 94
25-08-2014, 09:19
Ho ricominciato a giocare ad Arma 3, ma con l'avvento delle mod stile Dayz solo quei tipi di server riesco a trovare, sono pochissimi i server con il gioco liscio e con missioni decenti .
Voi ne conoscete qualcuno ? Vorrei farmi una partita in solitario di tanto in tanto :) , o se c'è qualcuno meglio :) .
{BDR}*Nemesi*
28-08-2014, 15:25
https://store.bistudio.com/arma3
22.50 euro Arma3
50% off su tutta la serie Arma3
https://store.bistudio.com
friariel
29-08-2014, 12:11
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato Arma 3. Vorrei chiedervi se esistono mod single player validi.
Per il multi è necessario possederne? se si quali sono quelli validi e/o necessari?
grazie e saluti a tutti :help:
{BDR}*Nemesi*
29-08-2014, 12:47
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato Arma 3. Vorrei chiedervi se esistono mod single player validi.
Per il multi è necessario possederne? se si quali sono quelli validi e/o necessari?
Ciao, per il single non saprei. Per il multi non è "necessario", è opzionale e dipende dai gusti personali e da con chi giochi/in che server, ovviamente se non hai il mod in questione non puoi giocare una eventuale missione fatta con quel mod.
Io personalmente uso AGM (Authentic Gameplay Modification) e TaskForce Radio (che simula le radio come dice il nome) come mod "base" presenti in tutte le missioni, più ovviamente CBA A3 che è un "prerequisito" per quasi tutti i mod se non tutti. Poi uso altri mod opzionali per armi e veicoli, ce ne sono tanti, personalmente uso quelle di Robert Hammer e Toadie, trovi tutto su Playwithsix, se vuoi ti dò il link preciso della collection oppure i link diretti
@Toadie'sweapons @RoberHammer'sweapons @AGM @TFAR @CBA @A3MapPack
Più A3MapPack che sono le mappe di A2 riportate in A3, ma questo mod sarà superato da AiA TP (All in Arma Terrain Pack).
Ciao a tutti,
Io ti consiglierei di giocare la campagna completamente vanilla senza mod. Se volessi provare esperienze "nuove", trova delle belle missioni nel workshop e scaricati le mod richieste.
Se invece ti stai dedicando all'editor, allora, oltre alle mod che ti ha indicato Nemesi, più indietro trovi mod interessanti (da me utilizzate) fra cui puoi scegliere.
friariel
29-08-2014, 17:00
Ciao, per il single non saprei. Per il multi non è "necessario", è opzionale e dipende dai gusti personali e da con chi giochi/in che server, ovviamente se non hai il mod in questione non puoi giocare una eventuale missione fatta con quel mod.
Io personalmente uso AGM (Authentic Gameplay Modification) e TaskForce Radio (che simula le radio come dice il nome) come mod "base" presenti in tutte le missioni, più ovviamente CBA A3 che è un "prerequisito" per quasi tutti i mod se non tutti. Poi uso altri mod opzionali per armi e veicoli, ce ne sono tanti, personalmente uso quelle di Robert Hammer e Toadie, trovi tutto su Playwithsix, se vuoi ti dò il link preciso della collection oppure i link diretti
@Toadie'sweapons @RoberHammer'sweapons @AGM @TFAR @CBA @A3MapPack
Più A3MapPack che sono le mappe di A2 riportate in A3, ma questo mod sarà superato da AiA TP (All in Arma Terrain Pack).
innanzitutto un grazie mille x il supporto... sia a te Nemesi che a J!MmΨ....
si grazie x i link ... ma sono quelli che hai elencato sopra (@Toadie'sweapons @RoberHammer'... ecc.)?
invece il workshop dove lo trovo J!MmΨ? stesso da arma 3?
scusate ma sono un profano... a questo aggiungete il tempo che purtroppo mi manca x approfondire un gioco così bello e complesso...
cmq ancoraa grazie
{BDR}*Nemesi*
30-08-2014, 01:23
innanzitutto un grazie mille x il supporto... sia a te Nemesi che a J!MmΨ....
si grazie x i link ... ma sono quelli che hai elencato sopra (@Toadie'sweapons @RoberHammer'... ecc.)?
invece il workshop dove lo trovo J!MmΨ? stesso da arma 3?
scusate ma sono un profano... a questo aggiungete il tempo che purtroppo mi manca x approfondire un gioco così bello e complesso...
cmq ancoraa grazie
Toadie's weapons: http://forums.bistudio.com/showthread.php?172850-Toadie-s-SmallArms-and-Animations-for-Arma3
Robert Hammer: http://forums.bistudio.com/showthread.php?167618-RH-M4-M16-pack
AGM: http://forums.bistudio.com/showthread.php?178253-Authentic-Gameplay-Modification
TaskForce Radio: http://radio.task-force.ru/en/
CBA A3: http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
Il workshop è quello di Steam dove ci sono varie missioni (potrebbero anche esserci dei mod ma in generale i modders preferiscono altri supporti). Il supporto più efficiente per i mod è Playwithsix dove puoi fare e scaricare varie collezioni o mod singoli (cosa che puoi fare altrettanto bene dai link diretti manuali, questione di preferenze personali e abitudine). Se hai bisogno di info ulteriori chiedi perchè la cosa all'inizio può apparire più complessa di quel che è.
friariel
01-09-2014, 12:28
Toadie's weapons: http://forums.bistudio.com/showthread.php?172850-Toadie-s-SmallArms-and-Animations-for-Arma3
Robert Hammer: http://forums.bistudio.com/showthread.php?167618-RH-M4-M16-pack
AGM: http://forums.bistudio.com/showthread.php?178253-Authentic-Gameplay-Modification
TaskForce Radio: http://radio.task-force.ru/en/
CBA A3: http://www.armaholic.com/page.php?id=18767
Il workshop è quello di Steam dove ci sono varie missioni (potrebbero anche esserci dei mod ma in generale i modders preferiscono altri supporti). Il supporto più efficiente per i mod è Playwithsix dove puoi fare e scaricare varie collezioni o mod singoli (cosa che puoi fare altrettanto bene dai link diretti manuali, questione di preferenze personali e abitudine). Se hai bisogno di info ulteriori chiedi perchè la cosa all'inizio può apparire più complessa di quel che è.
grazie mille Nemesi... purtroppo il tempo è tiranno... e scusa se ti rispondo solo ora ma tra lavoro e famiglia :muro: tks
{BDR}*Nemesi*
01-09-2014, 16:32
grazie mille Nemesi... purtroppo il tempo è tiranno... e scusa se ti rispondo solo ora ma tra lavoro e famiglia :muro: tks
figurati nessun problema!
Ciao a tutti
potreste illumiarmi su come gestire Arma III grazie al sistema ramdisk?
uso SoftPerfect ramdisk per allocare su ram i file TEMP del sistema operativo+broswer internet ma non mi è chiaro come possa farlo con Arma.
Nonostante abbia un pc discreto noto dei fastidiosissimi microscatti e rallentamenti.
i7 4770k
16GB ram
r9 290x custom
250gb ssd
1tera hhd meccanico
vi ringrazio
Arma 3 è installato sull'ssd ? In caso affermativo non so quanto ti possa aiutare il ramdisk. Hai aggiornato i driver della 290 ?
Arma 3 è installato sull'ssd ? In caso affermativo non so quanto ti possa aiutare il ramdisk. Hai aggiornato i driver della 290 ?
No su disco meccanico. I driver della vga sono aggiornati. Lo step successivo sarebbe quello di installare Arma su ssd ma volevo evitare per dar più longevità a quest'ultimo...
filo mc-ati crossfire
14-09-2014, 14:03
raga è normale che con una 6990,attivando e disattivando il crossfire non cambi nulla a livello di fps?
raga è normale che con una 6990,attivando e disattivando il crossfire non cambi nulla a livello di fps?
Si, considerando che nella maggior parte degli scenari è il processore a far da collo di bottiglia. :)
orazio90
15-09-2014, 00:06
Si, considerando che nella maggior parte degli scenari è il processore a far da collo di bottiglia. :)
Sai se il gioco sfrutta l'hyperthreading? Oppure un processore come il 3570k basta? Grazie
{BDR}*Nemesi*
15-09-2014, 16:49
Sai se il gioco sfrutta l'hyperthreading? Oppure un processore come il 3570k basta? Grazie
Ciao Orazio, che sappia io no (di sicuro arma2 non lo supporta e credo anche il 3). Direi proprio di sì, io ho un 2500k.
1) Assolutamente no,
2) 3570k perfetto, se occato ancora meglio. Io sto con un 4670k, da stock @4.2 ghz ho visto miglioramenti notevoli.
Onestamente lo scenario per ARMA 3 che avevo immaginato un anno fa' era più' florido di quanto non sia...spero che il contest make arma not war e il futuro overhaul pe la fanteria portino nuova vita al gioco :(
Sberla101
23-09-2014, 10:21
Ogni volta che apro in multiplayer e vedo centinaia di server di altis life popolati al 100% mi viene un malore, possibile che la gente acquisti arma per stare poi su altis life?
Ogni volta che apro in multiplayer e vedo centinaia di server di altis life popolati al 100% mi viene un malore, possibile che la gente acquisti arma per stare poi su altis life?
Io parlo per quello che riguarda me...con molto dispiacere purtroppo lavorando e facendo i turni (che molte volte variano in base alle esigenze aziendali) la vita in un clan organizzato sarebbe pressochè impossibile perdendo credibilità al primo o secondo allenamento (o altro) :doh:
Arma l'ho acquistato proprio per usarlo in un team organizzato e la bellezza del gioco secondo me sta proprio lì. Leggendo i regolamenti di vari clan mi sono reso conto che non potevo farne parte e non potendo lasciare inutilizzato un capolavoro di simultatore quale è Arma III mi sono affidato alle varie mod tipo King of the hill o Westland ecc
Si è così anche perchè la maggior parte di video youtube/streaming su twitch son di gente che gioca a Battle/royale Altis Life and Co.
Basta vedere quanto ha venduto Arma 2 pre mod Dayz e dopo Dayz.
{BDR}*Nemesi*
24-09-2014, 19:07
Io parlo per quello che riguarda me...con molto dispiacere purtroppo lavorando e facendo i turni (che molte volte variano in base alle esigenze aziendali) la vita in un clan organizzato sarebbe pressochè impossibile perdendo credibilità al primo o secondo allenamento (o altro) :doh:
Arma l'ho acquistato proprio per usarlo in un team organizzato e la bellezza del gioco secondo me sta proprio lì. Leggendo i regolamenti di vari clan mi sono reso conto che non potevo farne parte e non potendo lasciare inutilizzato un capolavoro di simultatore quale è Arma III mi sono affidato alle varie mod tipo King of the hill o Westland ecc
Ma allora non è più un simulatore XD! Puoi sempre provare come ospite per tua curiosità. Molti lavorano e hanno problemi di turni esattamente come te, quello che serve per giocare in un team è la serietà personale e la voglia di fare, poi ovviamente dipende da team a team, non tutti sono uguali.
filo mc-ati crossfire
24-09-2014, 19:19
Se potrebbe farti piacere contattami,abbiamo un buon multigaming,parecchio conosciuti anni fà...
siamo tornati online da circa un anno...
Scusate l'ot
{BDR}*Nemesi*
26-09-2014, 01:34
Arma3 DLC - Elicotteri
http://www.armaholic.com/page.php?id=26893
Annunciato il nuovo DLC che uscirà il 4 Novembre e costerà 13 euro.
Consisterà di due elicotteri pesanti (moderna versione del Chinook, adibiti a trasporto truppe e cargo), in versione armata e non armata.
Tra le caratteristiche:
- funzione sling loading per il trasporto di veicoli leggeri
- modello di volo di Take on (opzionale)
- possibilità di sparare dall'interno del veicolo.
Il nuovo DLC costerà 13 euro. Sarà seguito da un altro DLC sui marksman. Entrambi i DLC possono essere acquistati a 20 euro (bundle): http://store.steampowered.com/app/304400/
Sberla101
26-09-2014, 08:53
a sto punto con l'aggiunta delle "funi/corde" per il trasporto mezzi e contenitori, spero che con il DLC Marksman facciano ste benedette fast ropes
ps, conviene prendere il DLC bundle invece di prendere ogni DLC singolarmente, si risparima qualche euro
13 euro per due elicotteri? :mbe:
orazio90
26-09-2014, 10:50
13 euro per due elicotteri? :mbe:
In effetti anche a me sembra un po' eccessivo.. Basta con questa politica dei DLC, mi sa che prenderò il gioco tra un bel po' di tempo con tutti i DLC a non più di 20 euro ;)
In effetti anche a me sembra un po' eccessivo.. Basta con questa politica dei DLC, mi sa che prenderò il gioco tra un bel po' di tempo con tutti i DLC a non più di 20 euro ;)
Anche a me stanno sulle palle ma se avessero almeno prezzi commisurati ai contenuti potrei anche pensarci.
13 euro per due elicotteri quando tramite mod ne scarichi a pacchi mi pare veramente folle, supera addirittura la follia di COD che per 4 mappe schifose chiede 15 euro.
Inutile dire che lo prenderò a 2 euro con i saldi.
ndrmcchtt491
26-09-2014, 13:27
al di là del costo non sono solo due elicotteri, c'è una serie di feature importanti, tipo la possibilità di sparare dall' interno e FM migliori
dai raga, se pensiamo che su Bf ti rifilano le stesse mappe precedenti a pagamento e la gente felice le compra!!!
nulla da dire sul supporto post relase da parte di bhoemia bravi
orazio90
26-09-2014, 15:28
al di là del costo non sono solo due elicotteri, c'è una serie di feature importanti, tipo la possibilità di sparare dall' interno e FM migliori
dai raga, se pensiamo che su Bf ti rifilano le stesse mappe precedenti a pagamento e la gente felice le compra!!!
Ma a me sembra troppo poco dai! Con 13 euro potevano metterci almeno una campagna da fare che ne so come pilota!
{BDR}*Nemesi*
26-09-2014, 16:24
a sto punto con l'aggiunta delle "funi/corde" per il trasporto mezzi e contenitori, spero che con il DLC Marksman facciano ste benedette fast ropes
ps, conviene prendere il DLC bundle invece di prendere ogni DLC singolarmente, si risparima qualche euro
Io spero che il fast rope lo facciano con questo DLC, anche se non è detto in modo esplicito per ora.
PS - non sono solo 2 elicotteri, ci sono appunto features interessanti e richieste da tempo anche su arma2. E' vero che di mod ce ne sono a pacchi, ma un conto sono i mod un conto le features inserite nel gioco
Si ma trovo ingiusto che features come quella di sparare dai veicoli vengano introdotte a pagamento per 13 euro.
Si tratta di proporzioni, pagherei sto DLC metà di quanto ho pagato il gioco intero e comunque i contenuti non mi pare giustifichino la spesa.
Capiscono che vogliono tirar su soldi ma non mi pare ci siano le dovute proporzioni, sicuramente si troverà almeno alla metà del prezzo dopo un po' e solo allora lo comprerò (forse).
Per quanto riguarda BF il 4 non l'avrei manco comprato, me l'hanno regalato e ovviamente i miei soldi per il premium sono ancora nel mio portafogli e li rimangono. ;)
{BDR}*Nemesi*
28-09-2014, 17:05
Si ma trovo ingiusto che features come quella di sparare dai veicoli vengano introdotte a pagamento per 13 euro.
Si tratta di proporzioni, pagherei sto DLC metà di quanto ho pagato il gioco intero e comunque i contenuti non mi pare giustifichino la spesa.
Capiscono che vogliono tirar su soldi ma non mi pare ci siano le dovute proporzioni, sicuramente si troverà almeno alla metà del prezzo dopo un po' e solo allora lo comprerò (forse).
Per quanto riguarda BF il 4 non l'avrei manco comprato, me l'hanno regalato e ovviamente i miei soldi per il premium sono ancora nel mio portafogli e li rimangono. ;)
Se era per me avrei preferito avere tutti i contenuti subito come in Arma2 e magari pagare il gioco di più (anche perchè per scopi organizzativi è necessario avere tutte le features disponibili senza dover aspettare questo e quello), però viste le vendite di arma2 e arma3 avrei fatto un pessimo marketing mi sa.
Penso che fare un gioco come Arma III nel 2013,con il livello tecnico raggiunto, costi molto di piu rispetto agli anni 2000 e Operation Flashpoint, ma anche molto di piu rispetto ad Arma 2.
Lo vedete anche dalle mods, la fatica che fanno i modders a tirar fuori total conversions per Arma 3, non è piu come un tempo che 2 heli li facevi con due poligoni, ora i modelli 3d sono molto piu complessi e ci vuole un sacco di tempo per mantere gli standar attuali.
Certo una total conversion c'è per Arma III, sul vietnam, ma i modelli rispetto allo standar di Arma 3 son di cosi bassa qualità che si fatica a giocarci.
Dunque il problema è che per fare solo due eli, con questa qualità, ci voglion piu risorse di quanto pensiate.
Poi come dice codicio non sono solo gli heli, sono 2 heli, le funi, cargo, sparare dall' eli, varie missioni di training con heli e soprattutto molte features arrivano gratis e per tutti.
Io il supporto di Bohemia con Arma III lo trovo ottimo, posso dire tranquillamente di non conoscer devs migliori al momento, ho molto da ridire sui devs di altre serie come quelli di Rome II o Assault Squad 2 ma per quanto riguarda Arma 3 penso l'unica cosa che trovo un pò assurda è che non abbiano ancora implementato i bipiedi, ma penso li vedremo col DLC marksman, finalmente.
{BDR}*Nemesi*
29-09-2014, 15:50
Beh come total conversion ci sono AGM e CSE che sono entrambe molto valide, con caratteristiche diverse, poi ci sono diversi mod anch'essi molto validi e ben fatti (non semplici retexture) per armi e veicoli, per quel che riguarda i bipodi non è un problema, AGM li inserisce e ci sono anche piccoli mod singoli per questa feature.
{BDR}*Nemesi*
23-10-2014, 20:28
Fino al 27 ottobre Arma3 free weekend e 50% sconto (22,49 euro) su steam
http://store.steampowered.com/app/107410
{BDR}*Nemesi*
25-10-2014, 00:33
Il DLC Helicopters è nel Dev Branch
CallMehTOMMEH @CallMehTOMMEH · 22 ott
@Arma3official #ArmA3 #HelicopterDLC is now on devbranch! Some really awesome attention is being shown to ARMA flight: http://imgur.com/a/vyMRh
{BDR}*Nemesi*
05-11-2014, 13:46
Buongiorno, c'è acora qualcuno in questo forum?
Non so se avete visto ma ... è uscito il DLC Helicopters e con questo una grossa patch che porta alla versione 1.34
Qui c'è il changelog
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00036
In sommario, hanno aggiunto nella patch e quindi gratuitamente per tutti:
Added: Firing from Vehicles technology
Added: Sling Loading technology
Added: RotorLib helicopter Advanced Flight Model
più tutto il resto che potete leggere
Credo ci sia da festeggiare!
Buongiorno, c'è acora qualcuno in questo forum?
Non so se avete visto ma ... è uscito il DLC Helicopters e con questo una grossa patch che porta alla versione 1.34
Qui c'è il changelog
http://dev.arma3.com/post/spotrep-00036
In sommario, hanno aggiunto nella patch e quindi gratuitamente per tutti:
Added: Firing from Vehicles technology
Added: Sling Loading technology
Added: RotorLib helicopter Advanced Flight Model
più tutto il resto che potete leggere
Credo ci sia da festeggiare!
Ottimo, riservare certe features solo per il DLC mi sarebbe parso da criminali.
{BDR}*Nemesi*
05-11-2014, 17:17
Ottimo, riservare certe features solo per il DLC mi sarebbe parso da criminali.
Oddio, criminali proprio no perchè lo fanno tutti. Comunque bene così, mi sarebbe scocciato ma non poco.
Oddio, criminali proprio no perchè lo fanno tutti. Comunque bene così, mi sarebbe scocciato ma non poco.
Infatti son tutti criminali. :D
Non è che se tutti fanno una cosa allora automaticamente è giusta.
{BDR}*Nemesi*
05-11-2014, 18:45
Infatti son tutti criminali. :D
Non è che se tutti fanno una cosa allora automaticamente è giusta.
Concordo con l'ultima frase, ma io con le parole ci sto attenta e riservo la parola criminale a chi lo è davvero. Per me la BIS si comporta sempre meglio degli altri, finora.
Concordo con l'ultima frase, ma io con le parole ci sto attenta e riservo la parola criminale a chi lo è davvero. Per me la BIS si comporta sempre meglio degli altri, finora.
A vabbè ovviamente ho volutamente esagerato con i termini, son d'accordo che i criminali siano ben altri.
Non hanno speculato come avrebbero fatto tanti altri al loro posto. Lodevoli. Non appena mettono il dlc in promo lo acquisterò :) (Natale si avvicina) in passato ho fatto l'errore di supportare degli aguzzini (altro genere di gioco) ma la Bohemia è di tutt'altra pasta. Complimenti.
anto160588
06-11-2014, 10:59
Comprato da poco questo capolavoro. Uno dei pochi giochi che da anni è riuscito ad appassionarmi.
Però contesterò sempre una cosa alla BI: l'ottimizzazione. A forza di giocarlo a 15-25 fps a fine sessione mi viene il mal di testa. Nonostante abbia utilizzato il malloc custom, l'allocatore di memoria, distanza 1500 ecc. niente da fare.
Dopo tutto ho la "colpa" di avere AMD...
orazio90
06-11-2014, 12:10
Comprato da poco questo capolavoro. Uno dei pochi giochi che da anni è riuscito ad appassionarmi.
Però contesterò sempre una cosa alla BI: l'ottimizzazione. A forza di giocarlo a 15-25 fps a fine sessione mi viene il mal di testa. Nonostante abbia utilizzato il malloc custom, l'allocatore di memoria, distanza 1500 ecc. niente da fare.
Dopo tutto ho la "colpa" di avere AMD...
A me gira bene oltre 45 FPS con dettagli impostati su molto alto, e come scheda ho una vecchia ATI 5870. Quindi l'ottimizzazione mi sembra ottima IMHO.
Tu che scheda hai?
anto160588
06-11-2014, 14:06
A me gira bene oltre 45 FPS con dettagli impostati su molto alto, e come scheda ho una vecchia ATI 5870. Quindi l'ottimizzazione mi sembra ottima IMHO.
Tu che scheda hai?
R9 280 ma il problema è la cpu amd non la gpu.
orazio90
06-11-2014, 16:42
R9 280 ma il problema è la cpu amd non la gpu.
Ecco mi sembrava strano. Ho fatto bene allora a prendere un 3570k e non un fx8350. :D
ndrmcchtt491
07-11-2014, 09:33
Davvero ottima quest' ultima patch, l' AFM si sente sugli eli, ottimo, ora è sicuramente più godurioso piloterli, tutta un altra cosa, specie con il vento che ora si sente sul veivolo, non è ai liveli di DCS ma chisse, non è lo scopo del game essere un sim di eli.
ho notato ceh si sente tanto su eli piccoli tipo l' MH-9, chissà se la fisica avanzata è gestita anche dagli aerei, sarebbe da provare con il P47 di IF-A3 :D
La feature di sparare dai veicoli non l' ho provata anche se sembra ottima, ci voleva
questione DLC: gli eli DLC si possono usare anche senza aver comprato il DLC nell' editor, natale si avvicina e se sarà in sale il DLC bundle mi farò un regalino, se lo meritano, take my money!
E finalmente mod serie stanno arrivando, giocare con asset. isola+ 2035 + armi vanilla è terribile
grandi BIS, l' unico fps a stampo militare che vale la pena di comprare
@nemesi stò forum oramai è in vacca non ti aspettare nulla da questa utenza
domanda:
per Natale faccio un lanparty con circa una decina di persone....
mi piacerebbe quest'anno usare anche ARMA3, quindi volevo chiedere se c'erano mod/mappe (quello che e'):
- facili da installare (tutti devono venire col pc gia' pronto e molti, a parte giocare non sanno smanettare con il pc... il top sarebbe un click sul workshop)
- che si possa fare PvE (mi piacerebbe un wasteland con molta piu' IA nemica... o qualche Zombie in giro) o coop
- che comprenda revive o comunque se uno muore non sia escluso per le prossime 2 ore dal gioco
ovviamente sono aperto a qualsiasi altro suggerimento anche al di fuori dei requisiti, basta che non sia troppo impegnativo (qualcuno ha giocato solo qualche ora ad arma).
Grazie!
{BDR}*Nemesi*
07-11-2014, 12:34
domanda:
per Natale faccio un lanparty con circa una decina di persone....
mi piacerebbe quest'anno usare anche ARMA3, quindi volevo chiedere se c'erano mod/mappe (quello che e'):
- facili da installare (tutti devono venire col pc gia' pronto e molti, a parte giocare non sanno smanettare con il pc... il top sarebbe un click sul workshop)
- che si possa fare PvE (mi piacerebbe un wasteland con molta piu' IA nemica... o qualche Zombie in giro) o coop
- che comprenda revive o comunque se uno muore non sia escluso per le prossime 2 ore dal gioco
ovviamente sono aperto a qualsiasi altro suggerimento anche al di fuori dei requisiti, basta che non sia troppo impegnativo (qualcuno ha giocato solo qualche ora ad arma).
Grazie!
Per la facilità di installazione dei mod ti consiglio senz'altro playwithsix, puoi creare una collection tua e condividerla con gli amici, ai quali quando tutto è pronto basta fare un click su install. La difficoltà semmai è settare tutto prima, il programma va ovviamente installato e configurato (se ti interessa ti posso dare spiegazioni in più, abbiamo anche una guida). Il vantaggio di playwithsix rispetto al workshop di steam è che su PWS ci sono TUTTI i mod, sul workshop non saprei, il fatto è che molti modders sono allergici a steam e non vogliono mettere i loro mod nel workshop. Però ti chiedo, se non hai particolari esigenze, perchè usare mod?
Per le missioni e le tue esigenze penso che Zeus andrebbe benissimo, però va saputo usare!
Wasteland e zombie - non ti so dire niente perchè sono allergica a zombie e similari. Ma so che c'è un mod apposito che si chiama breaking point, dagli un'occhiata.
Revive: ce ne sono diversi, ovviamente sono script che devi integrare nella missione. Ma se non hai esigenze particolari perchè non usi a quel punto il normale respawn?
@ndrmcchtt491: io non mi aspetto niente di particolare dal forum ma che in presenza di una patch così importante ci fosse qualche notizia o cenno di vita in un thread ufficiale di un gioco importante magari sì!
{BDR}*Nemesi*
21-11-2014, 02:25
Maxi sconti per la serie Arma! Arma3 22.50 euro (-50%)
https://store.bistudio.com/index.php?page=shop.browse&category_id=33&option=com_virtuemart
Salve, non mi sono mai approcciato al genere.
Ma cerco un gioco a sfondo militare un po piu strategico e che che ricrei una certa tensione nel gameplay.
Arma potrebbe fare al caso mio?
Salve, non mi sono mai approcciato al genere.
Ma cerco un gioco a sfondo militare un po piu strategico e che che ricrei una certa tensione nel gameplay.
Arma potrebbe fare al caso mio?
Tra un po' e molto ne passa...
Io ci ho giocato molto poco perché a mio avviso é fin troppo strategico, da soli é impossibile giocare. O trovi server con gente che ha voglia di collaborare (o un clan) oppure é finita ancora prima di iniziare
Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
Io ci ho giocato molto poco perché a mio avviso é fin troppo strategico, da soli é impossibile giocare. O trovi server con gente che ha voglia di collaborare (o un clan) oppure é finita ancora prima di iniziare
Ecco allora sarebbe un problema per me
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Murdock79
28-11-2014, 12:58
Esiste anche il single, che è molto diverso dai soliti BF e COD come approccio.
In oltre è possibile scaricare molte missioni o campagne anche per il single.
Lato multy invece è si molto meglio giocare in compagnia, ma anche qui ci sono modalità per tutti i gusti e giocatori più o meno impegnati.
Con un i5 3570 una Radeon Sapphire hd7700 e 4gb di ram mi girerebbe a dettagli almeno medi?
djmatrix619
28-11-2014, 14:38
Tranquillo, in singolo è invece giocabilissimo.
Basta scaricare semplici mod, ed hai missioni che sono a dir poco stupende, in tantissime varianti. Provate personalmente.
{BDR}*Nemesi*
28-11-2014, 15:36
Perchè sarebbe un problema? Giusto per capire. In gruppo è semplicemente più bello e interessante, parli in radio e a voce, fai cose che con le AI neppure ti sogni! Mica devi firmare una cambiale. Puoi provare tranquillamente e vedere se fa al caso tuo. E inoltre in gruppo hai chi ti aiuta tecnicamente coi mod e il resto. Da provare!
RAGA VOI avete mai provato breaking point ed epoch? considerazioni a riguardo?
Perchè sarebbe un problema? Giusto per capire. In gruppo è semplicemente più bello e interessante, parli in radio e a voce, fai cose che con le AI neppure ti sogni! Mica devi firmare una cambiale. Puoi provare tranquillamente e vedere se fa al caso tuo. E inoltre in gruppo hai chi ti aiuta tecnicamente coi mod e il resto. Da provare!
Volevo dire che non ho amici con cui giocare nel caso lo prendessi
RAGA VOI avete mai provato breaking point ed epoch? considerazioni a riguardo?
Mi accodo alla domanda sopratutto per break.point perché DayZ stand alone mi ha deluso abbastanza.
Con un i5 3570 una Radeon Sapphire hd7700 e 4gb di ram mi girerebbe a dettagli almeno medi?
Ridomando
arma1977
28-11-2014, 18:47
certo, hai un ottimo processore per Arma, fondamentale. magari blocca gli fps a 30 o 40 con radeon pro, per un esperienza più fluida
certo, hai un ottimo processore per Arma, fondamentale. magari blocca gli fps a 30 o 40 con radeon pro, per un esperienza più fluida
Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe Radeon Pro?
{BDR}*Nemesi*
28-11-2014, 23:47
Volevo dire che non ho amici con cui giocare nel caso lo prendessi
Gli amici te li fai, cerca un gruppo e prova a giocare con loro. Il PC va bene non dovresti aver problemi.
arma1977
29-11-2014, 07:50
è un programma
per schede video ati, non molto complesso che ti permette alcune modifiche grafiche ai giochi. cerca anche qualche guida in caso non riesci ad utilizzarlo
{BDR}*Nemesi*
01-12-2014, 14:24
http://store.steampowered.com/app/107410/?l=italian
SALDI AUTUNNALI!
Acquista Arma 3 - 50% = 22,49€
{BDR}*Nemesi*
04-12-2014, 16:50
Patch 1.36 uscita oggi: http://dev.arma3.com/post/spotrep-00037
djmatrix619
04-12-2014, 17:16
Madò quanti utenti furiosi sotto i vari update.. Bohemia sta perdendo vagonate di supporters tra Dayz e Arma 3... :stordita:
ndrmcchtt491
04-12-2014, 19:25
Madò quanti utenti furiosi sotto i vari update.. Bohemia sta perdendo vagonate di supporters tra Dayz e Arma 3... :stordita:
si meno coglioni e bbk, meglio è
djmatrix619
04-12-2014, 19:29
si meno coglioni e bbk, meglio è
Si, ma non per Bohemia.. è questo il punto. E non è una cosa buona neanche per noi in generale... ahi ahi.
ndrmcchtt491
04-12-2014, 19:48
Si, ma non per Bohemia.. è questo il punto. E non è una cosa buona neanche per noi in generale... ahi ahi.
letto un po' di commenti, a parte i soliti "need biped" ----> VTS rest, un mod che pesa 85kb... da arma 2 sentivo il bisogno di 2 cose: movimenti più fluidi ---> fatto (e anche qui letto polemiche di tutto e di più) e dal AFM degli eli e aerei --> fatto per gli eli e a anche qui polemiche e blablabla...
mi hanno messo il 2035 che non mi piace, vabbè chissenefrega c'è Iron Front e altre mod molto belle tipo RHS
hanno messo una modalità Zeus e anche quì critiche, hanno messo il DLC kart che imho è una cosa superflua e tutti contenti...
io son contento del game, ora posso divertitirmi con gli eli usando il joy finalmente, ci son mod bellissime... poi vabbè la gente si lamenta che deve comprare 2 elicotteri che non servono a nulla...
aggiornano il gioco quotidianamente e si c'è gente che si lamenta? ma cazzo davvero si meritano bugfield CoD e schifezza varia e ---> tanta gente viene da lì
DAYZ quando pensi che uscirà? ARMA2 è del 2009, OA è uscito un anno dopo che è lo stesso game con mappe e fazioni diverse diverse, (una volta si chiamavano espansioni), a metà 2013 l' EA di ARMA3 (la relase è stata a settembre da wiki) che ha però engine grafico rivisto e altre cose
DAYZ uscirà tra un anno/due, un anno se va bene, che poi la gente ci fà 1000 ore in alpha, bè è un altro discorso lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.