View Full Version : [Thread Ufficiale] Borderlands 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
visto che sono anch'io dei vostri grazie ad un benefattore di cui non farò il nome (McB :O), potreste gentilmente continuare a postare qua i codici shift? grazie :D
visto che sono anch'io dei vostri grazie ad un benefattore di cui non farò il nome (McB :O), potreste gentilmente continuare a postare qua i codici shift? grazie :D
Di niente :O
Io ho giocato poco, ma sti codici shift cosa sono :confused: :stordita:
Domandina: chi ha finito la campagna a che livello è arrivato al finale? Giusto per farmi un'idea su quanti punti avrò ancora da mettere prima di non avere più tempo :)
djmatrix619
27-12-2012, 16:58
Vorrei tanto saperlo anche io! :asd:
Domandina: chi ha finito la campagna a che livello è arrivato al finale? Giusto per farmi un'idea su quanti punti avrò ancora da mettere prima di non avere più tempo :)
La campagna termina al secondo walkthrough , e ci arrivi che sei già al 50° liv . (cap level ) :)
Blasco80
27-12-2012, 17:14
I codici shift sono dei codici che vengono regalati dagli stessi sviluppatori (attraverso twitter, ad esempio): questi codici vanno riscattati direttamente in gioco - extra - codice shift. Molto spesso forniscono chiavi dorate per aprire il forziere in Sanctuary, ma non mancano inziative -come ad Halloween- di costumi speciali ;)
ps. possono essere a tempo
Goofy Goober
27-12-2012, 17:16
se fate coop chiamatemi!!! :D ora sono a liv 43.
i codici shift sono dei codici che regala gearbox e che danno una chiave d'oro ciascuno.
per i livello, il primo play l'ho finito a liv 34-35, ora mi sto avviando verso le missioni finali del secondo play e sono appunto a livello 43, ma ovviamente sto saltando tutte le missioni secondarie (non bisogna nemmeno accettarle tra l'altro), che farò arrivato a livello 50 per avere le ricompense di livello 50.
Th4N4Th0S
27-12-2012, 17:19
La campagna termina al secondo walkthrough , e ci arrivi che sei già al 50° liv . (cap level ) :)
xke al secondo? spiegati meglio:)
Goofy Goober
27-12-2012, 17:22
credo intenda dire che puoi giocare la campagna al massimo due volte, con lo stesso PG si intende.
quindi al secondo play quando arrivi alla conclusione delle missioni trama hai "finito" il gioco, e non puoi più fare la "Nuova Partita+" e iniziare da capo con il PG utilizzato.
alex_gio1983
27-12-2012, 18:27
Buonasera,
volevo chiedere una informazione a voi che ci avete giocato e che dalle recensioni non mi è molto chiaro...
Il gioco è singleplayer o multy?
Nel senso ha una trama che può essere giocata da solo e diverte oppure è solo un mezzo per impadronirsi delle meccaniche e la maggior parte del gioco è multiplayer?
Magari considerato che costa meno sarebbe bene cominciare dal primo capitolo?
Grazie!
Animatronio
27-12-2012, 19:05
Buonasera,
volevo chiedere una informazione a voi che ci avete giocato e che dalle recensioni non mi è molto chiaro...
Il gioco è singleplayer o multy?
Nel senso ha una trama che può essere giocata da solo e diverte oppure è solo un mezzo per impadronirsi delle meccaniche e la maggior parte del gioco è multiplayer?
Magari considerato che costa meno sarebbe bene cominciare dal primo capitolo?
Grazie!
puoi giocare in single player, ma il meglio del gioco lo ottieni in multi (possibilmente con amici o conoscenti)
multi che è solo cooperativo, non ci sono meccaniche di gioco particolari da imparare, diciamo che alla fine è un hack'n'slash mascherato da fps, devi ammazzare tutto quello che si muove...l'unica cosa a cui dovrai prestare un minimo di attenzione è lo sviluppo dell'albero delle abilità, che può influenzare il tuo stile di gioco
non so se ti conviene partire dal primo, non tanto per la qualità del gioco che è comunque molto buona, ma perchè non ho idea se sia ancora decentemente popolato ora che è uscito il 2 :)
Orkozzio
27-12-2012, 19:18
secondo me è molto bello anche il primo capitolo, sopratutto se ti affezioni alla serie sarebbe un peccato farne a meno!
Orkozzio
27-12-2012, 19:19
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/borderlands-2-season-pass/
Season pass a 10,50€ col codice GMG30-DPLIM-DN831
ci si deve registrare al sito e poi ti inviano un codice che si riscatta in steam ? :confused:
Orkozzio
27-12-2012, 20:06
ci si deve registrare al sito e poi ti inviano un codice che si riscatta in steam ? :confused:
Fatto tutto grazie della dritta, mi son preso il season pack e pure il mechromancer dlc sempre scontati di un ulteriore 30%!:cool:
Perchè una volta finito il secondo walkthrough hai la possibilità di affrontare un boss sufficentemente tosto "terramorphous l'invincibile"
Ps:si può affrontare anche finito il primo walkthrough , ma è impossibile da sconfiggere se non sei almeno al 50 liv e con qualche arma come si deve :)
Goofy Goober
29-12-2012, 16:24
se qualcuno intorno a livello 40 ha voglia di fare un po' di coop mi faccia un fischio. sto facendo il secondo play e devo fare un po di "allenamento" per salire di livello prima di affrontare le ultime missioni del gioco, che altrimenti diventano impossibili dato l'elevato livello dei nemici.
puoi giocare in single player, ma il meglio del gioco lo ottieni in multi (possibilmente con amici o conoscenti)
Questo è vero, però a uno che non conosce Borderlands secondo me è importante specificare che non è uno di quei giochi che c'è proprio bisogno di 2 player, del tipo che se si gioca da soli allora il pc mette un bot per "tappare il buco". Borderlands si gioca in multy solamente per condividere l'"esperienza" con un amico, ma in multy si fa esattamente la stessa che si fa da soli, il gameplay non cambia di una virgola :rolleyes:
Orkozzio
29-12-2012, 18:06
se qualcuno intorno a livello 40 ha voglia di fare un po' di coop mi faccia un fischio. sto facendo il secondo play e devo fare un po di "allenamento" per salire di livello prima di affrontare le ultime missioni del gioco, che altrimenti diventano impossibili dato l'elevato livello dei nemici.
Scusa la curiosità.. ma come fai a farti il secondo "giro" se non hai neanche finito il primo?! :confused:
E poi, quanti capitoli ha il gioco?! io fino ad ora sono arrivato al nono mi pare e non so quanto possa durare...
Goofy Goober
29-12-2012, 18:12
Scusa la curiosità.. ma come fai a farti il secondo "giro" se non hai neanche finito il primo?! :confused:
E poi, quanti capitoli ha il gioco?! io fino ad ora sono arrivato al nono mi pare e non so quanto possa durare...
si che ho finito il primo.
mi sto allenando per fare l'ultima parte di gioco nel secondo giro, e ora sta diventando dura visto che dovendo saltare tutte le missioni secondarie non si sale tanto di livello se si fanno solo le principali una volta, quindi devo "ripassare" certe zone più volte, altrimenti mi ritrovo a morire 30 volte al minuto perchè combatto contro nemici di 3-4 livelli più alto del mio.
e già con nemici di 2 livelli più alti il gioco si fa duro, con 3 diventa assurdo, con 4 livelli di differenza ci vogliono secoli per uccidere i nemici, mentre loro ti mazzano con 2 colpi
Orkozzio
29-12-2012, 18:17
si che ho finito il primo.
mi sto allenando per fare l'ultima parte di gioco nel secondo giro, e ora sta diventando dura visto che dovendo saltare tutte le missioni secondarie non si sale tanto di livello se si fanno solo le principali una volta, quindi devo "ripassare" certe zone più volte, altrimenti mi ritrovo a morire 30 volte al minuto perchè combatto contro nemici di 3-4 livelli più alto del mio.
e già con nemici di 2 livelli più alti il gioco si fa duro, con 3 diventa assurdo, con 4 livelli di differenza ci vogliono secoli per uccidere i nemici, mentre loro ti mazzano con 2 colpi
Capisco grazie della spiegazione... alla fine xò quanti capitoli sono?!:)
Animatronio
29-12-2012, 18:48
Questo è vero, però a uno che non conosce Borderlands secondo me è importante specificare che non è uno di quei giochi che c'è proprio bisogno di 2 player, del tipo che se si gioca da soli allora il pc mette un bot per "tappare il buco". Borderlands si gioca in multy solamente per condividere l'"esperienza" con un amico, ma in multy si fa esattamente la stessa che si fa da soli, il gameplay non cambia di una virgola :rolleyes:
dipende
nel 2 c'è un ramo dell'albero di abilità della sirena che è più "portato" per la coop, per l'assassino se porti avanti cecchinaggio rendi bene come supporto piuttosto che come "lottatore da mischia" se porti avanti il ramo del corpo a corpo...poi dipende anche da equipaggiamento riesci a trovare durante il gioco
diciamo che il gioco rimane sempre lo stesso, ma il modo di giocare può essere diverso a seconda di come sviluppi i poteri del personaggio (tutto imho ovviamente, mi sembra che rispetto all'1 ci sia una maggiore diversificazione)
Capisco grazie della spiegazione... alla fine xò quanti capitoli sono?!:)
edit: sbagliato, quelli principali sono 19
Beh ma in single player o in multy, qualsiasi giocatore vuole essere forte e "indipendente", nessuno metterebbe punti in abilità che lo rendono più debole solamente perchè così prova il ramo dedicato alla coop. E cmq l'assassino cecchino funziona molto bene anche da solo, soprattutto negli ampi spazi io che sono gunzerker a volte non riesco neanche a raggiungere in corpo a corpo i mob che il mio amico (assassino) gli ha già fatto saltare la testa ^_^'
In ogni modo era per dire che non è un gioco alla l4d dove la collaborazione degli altri ti spinge a fare cose diverse, o -parlando di console- giochi tipo Army of two dove l'altro giocatore è necessario perchè altrimenti non si va avanti, qua è tutto a livello "teorico"...a livello pratico si fanno esattamente le stesse cose.
ps: come faccio a sapere a quale capitolo sono arrivato? :stordita:
Animatronio
29-12-2012, 20:30
Beh ma in single player o in multy, qualsiasi giocatore vuole essere forte e "indipendente", nessuno metterebbe punti in abilità che lo rendono più debole solamente perchè così prova il ramo dedicato alla coop. E cmq l'assassino cecchino funziona molto bene anche da solo, soprattutto negli ampi spazi io che sono gunzerker a volte non riesco neanche a raggiungere in corpo a corpo i mob che il mio amico (assassino) gli ha già fatto saltare la testa ^_^'
In ogni modo era per dire che non è un gioco alla l4d dove la collaborazione degli altri ti spinge a fare cose diverse, o -parlando di console- giochi tipo Army of two dove l'altro giocatore è necessario perchè altrimenti non si va avanti, qua è tutto a livello "teorico"...a livello pratico si fanno esattamente le stesse cose.
sì, son d'accordo...come ho scritto prima, il gioco rimane uguale, al massimo in coop cambia la maniera in cui lo si affronta :)
personalmente io in coop con l'assassino non riesco più a cecchinare, quindi ho cambiato ramo delle abilità...da solo invece potrei benissimo tornare al cecchino vero e proprio, anche se farei fatica a tirar giù i boss mi sa
ps: come faccio a sapere a quale capitolo sono arrivato? :stordita:
ogni volta che finisci la missione principale, in alto compare numero e titolo di quella successiva
sennò guarda qui (http://borderlands.wikia.com/wiki/Borderlands_2_mission_flow#Mission_number) e controlla a che punto sei :)
Non so se sono già stati postati, in ogni caso ecco dei codici validi fino alla fine dell'anno.
PC / Mac SHiFT Code: W3CTT-96CHC-WFBB3-B3BBT-XS66W
Xbox 360 SHiFT Code: WT53J-RJBXZ-6Z636-56J3B-RJ39R
PlayStation 3 SHiFT Code : WTWTJ-ZRHHW-JWWK3-9TKJB-ZKK53
Non so se sono già stati postati, in ogni caso ecco dei codici validi fino alla fine dell'anno.
Grazie, arrivo giusto giusto ad usarli :)
Orkozzio
31-12-2012, 15:43
Ottimo grazie ma dove si devono inserire?!:)
Ottimo grazie ma dove si devono inserire?!:)
Apri il gioco, vai su Extra e poi Codice Shift, fai copia/incolla che funge (senza star lì a ricopiarti il codice) ;)
Animatronio
31-12-2012, 16:43
ieri dopo aver battuto il Terramorphus assieme a Vegeta, solito drop della solita mod leggendaria e poco altro, apro le casse che si trovano vicine alla tana e ci trovo la mod Assassino Leggendario :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
almeno una soddisfazione, una volta ogni tanto... :cool:
Orkozzio
31-12-2012, 16:54
Apri il gioco, vai su Extra e poi Codice Shift, fai copia/incolla che funge (senza star lì a ricopiarti il codice) ;)
Grazie mille, mi sono anche registrato e adesso ho 2 chiavi!:D
-V3G3TA-
01-01-2013, 12:51
ieri dopo aver battuto il Terramorphus assieme a Vegeta, solito drop della solita mod leggendaria e poco altro, apro le casse che si trovano vicine alla tana e ci trovo la mod Assassino Leggendario :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
almeno una soddisfazione, una volta ogni tanto... :cool:
:D tanto culo x noi
Hotterstreak
01-01-2013, 12:55
Salve, io e un mio amico abbiamo un problema:
Lui ha appena scaricato borderlands 2 per mac, versione del gioco 1.1.3
Io avevo la 1.1.0 per windows, ho fatto l'update a 1.1.3 con skidrow
Apriamo hamachi, tutto ok
Non vedo la sua partita, nè lui vede la mia.
Appena provo ad entrare per ip, mi dice che abbiamo 2 versioni differenti del gioco.
Cosa possiamo fare???
Ziosilvio
01-01-2013, 13:10
Salve, io e un mio amico abbiamo un problema:
Lui ha appena scaricato borderlands 2 per mac, versione del gioco 1.1.3
Io avevo la 1.1.0 per windows, ho fatto l'update a 1.1.3 con skidrow
Apriamo hamachi, tutto ok
Non vedo la sua partita, nè lui vede la mia.
Appena provo ad entrare per ip, mi dice che abbiamo 2 versioni differenti del gioco.
Cosa possiamo fare???
Compratelo originale, e vedrete che i problemi scompariranno.
Ah: la prossima volta che vi iscrivete ad un forum, leggete il regolamento, perché iscrivendovi vi impegnate a rispettarlo... e, se non lo rispettate, venite sanzionati.
Per esempio, qui da regolamento non si parla di giochi pirata. (Anche perché sarebbe una grave mancanza di rispetto verso tutti quegli utenti che il gioco lo hanno comprato legittimamente, oltre che verso i programmatori che lo hanno sviluppato.)
Animatronio
01-01-2013, 13:21
:D tanto culo x noi
finalmente la reliquia che aumenta la percentuale di drop di bottino raro ha dato qualche frutto... :D
Buon anno a tutti!
Sono finalmente arrivato al lv 50 con la sirena. Però credo di essermi rovinato una parte di gioco: io sapevo che nella seconda run si doveva fare solo la main quest e infatti in singolo sono stato molto attento a non accettare nessuna delle quest secondarie (nel frattempo avevo fatto anche delle sessioni coop); ora ho notato che ho parecchie quest secondarie accettate che vanno dal lv 38 al 47.
Le quest già accettate non scalerano più al livello massimo, vero?
Comunque se c'è qualcuno per fare qualche scorribanda, il mio nick di steam è: mikman7.
P.S. su GMG ho comprato il DLC Mechromancer a 3,50€, pensavo ci fosse solo il nuovo personaggio e invece comprendeva anche i bonus del preorder, inclusa la reliquia del cacciatore :D
Nuovi codici SHIFT validi fino al 6 di gennaio
PC / Mac SHiFT: K3CJT-FRWZK-KRBBT-BJJ33-CB6TH
Xbox 360 SHiFT: C3CT3-TTBF9-RH6JF-WF3T3-XR3T9
PlayStation 3 SHiFT: CJ53B-66ZH5-JWK5T-9TKB3-JHC39
Nuovi codici SHIFT validi fino al 6 di gennaio
PC / Mac SHiFT: K3CJT-FRWZK-KRBBT-BJJ33-CB6TH
Xbox 360 SHiFT: C3CT3-TTBF9-RH6JF-WF3T3-XR3T9
PlayStation 3 SHiFT: CJ53B-66ZH5-JWK5T-9TKB3-JHC39
Preso! Grazie :)
djmatrix619
03-01-2013, 09:17
Ragazzi mi servirebbe gentilmente qualche info sui DLC di Borderlands 2.
C'è qualche DLC che va comprato quasi "obbligatoriamente", nel senso che serve a migliorare l'esperienza di gioco, anche solo in singolo? Ne sono usciti talmente tanti che ho perso il filo!
Se ho capito bene i dlc del season pass verranno rilasciati quest'estate, quindi c'è tutto il tempo di prenderlo, e quindi eviterei per ora.
Gli altri?
Vorrei capire se mi tocca spendere più di DLC che di gioco, in quel caso mi rigioco il primo! :asd:
più che altro sarebbe interessante sapere quali dlc fanno parte del season pass e quali no
djmatrix619
03-01-2013, 09:50
più che altro sarebbe interessante sapere quali dlc fanno parte del season pass e quali no
No allora, sempre se ho capito bene, tutti questi DLC venduti singolarmente, NON sono inclusi nel season pass (mechromancer, etc..). Il season pass conterrà 40$ di DLC EXTRA nuovi, che verranno rilasciati a GIUGNO mi sembra. Nei primi di Ottobre 2012 i primi 2 erano già pronti, il terzo in sviluppo ed il quarto in progettazione, per dirti!
Di quelli usciti finora fanno parte del season pass
Mr. Torgue’s Campaign of Carnage
Captain Scarlett and her Pirate's Booty
poi ne usciranno ancora 2 DLC che faranno parte del season pass.
Per avere i bonus preorder bisogna prendere
Mechromancer Pack
Poi ci sono ancora altri 2 DLC che non ho, ma leggendo sembra che
Collector's Edition Pack
dia nuovi costumi più un tipo di granata e
Creature Slaughterdome
che sembrerebbe essere un'arena dove puoi livellare e beccare nuove armi.
djmatrix619
03-01-2013, 09:56
Ah ecco, quindi i 2 dlc pronti erano in realtà venduti anche singolarmente! :)
Il Mechromancer purtroppo non lo vedo scontato da nessuna parte! :stordita:
Ah ecco, quindi i 2 dlc pronti erano in realtà venduti anche singolarmente! :)
Il Mechromancer purtroppo non lo vedo scontato da nessuna parte! :stordita:
Mi sa che ci sarà ancora da attendere per quello. Per i DLC sì, si mettono a venderli anche singolarmente per quelli che non leggono secondo me.
Goofy Goober
03-01-2013, 10:05
per me i DLC vanno presi se si è giunti alla "fine" e si ha ancora voglia di giocare. altrimenti si può aspettare.
io avendo preso la Ultimate Loot Chest ho già tutto quanto e il season pass l'ho preso scontato pochi giorni fa
per me i DLC vanno presi se si è giunti alla "fine" e si ha ancora voglia di giocare. altrimenti si può aspettare.
io avendo preso la Ultimate Loot Chest ho già tutto quanto e il season pass l'ho preso scontato pochi giorni fa
Dipende. Borderlands l'ho preso in preorder da GMG per 36 euro e il season pass mi è stato gentilmente regalato da gamersgate :D
djmatrix619
03-01-2013, 10:21
Dipende. Borderlands l'ho preso in preorder da GMG per 36 euro e il season pass mi è stato gentilmente regalato da gamersgate :D
whaaat? :mbe:
Non ricordo che nelle ultime vicende regalavano season pass. Mi sono perso qualcosa? :asd:
Comunque preso Borderlands 2.. in download! :cool:
whaaat? :mbe:
Non ricordo che nelle ultime vicende regalavano season pass. Mi sono perso qualcosa? :asd:
Infatti non lo facevano, avevo preso 8 copie di borderlands 2 e il season pass che ho subito attivato su steam. Loro si son messi a cancellare l'ordine ridandomi indietro i soldi, ma il pass è bello che attivo su steam :)
In più sembra che 6 delle otto copie che avevo già regalato in giro riceveranno le key, meglio di così :D
djmatrix619
03-01-2013, 10:28
Infatti non lo facevano, avevo preso 8 copie di borderlands 2 e il season pass che ho subito attivato su steam. Loro si son messi a cancellare l'ordine ridandomi indietro i soldi, ma il pass è bello che attivo su steam :)
In più sembra che 6 delle otto copie che avevo già regalato in giro riceveranno le key, meglio di così :D
Si ma non mi è chiaro come hai ricevuto il season pass. Anche io ne avevo prese 8 (non le potevo giftare però), ma non mi è stato regalato nessun codice del season pass da attivare su steam! :( Sfiga?
Si ma non mi è chiaro come hai ricevuto il season pass. Anche io ne avevo prese 8 (non le potevo giftare però), ma non mi è stato regalato nessun codice del season pass da attivare su steam! :( Sfiga?
Avevo aggiunto anche il season pass all'ordine :)
djmatrix619
03-01-2013, 10:57
Avevo aggiunto anche il season pass all'ordine :)
Si l'ho capito, ma non era gratis, mi pare fosse al 50%, ecco perché non capisco! Ma forse semplicemente ricordo male! :D O forse loro pensando che tu avevi acquistato il season pass per te (dopo aver preso le 8 copie) han ben pensato di fare tutto un rimborso per intero! :asd: A saperlo prima! haha :D
Si l'ho capito, ma non era gratis, mi pare fosse al 50%, ecco perché non capisco! Ma forse semplicemente ricordo male! :D O forse loro pensando che tu avevi acquistato il season pass per te (dopo aver preso le 8 copie) han ben pensato di fare tutto un rimborso per intero! :asd: A saperlo prima! haha :D
Esattamente, era al 50%. Loro si sono messi a cancellare qualsiasi ordine con più di un pack comprato e hanno ridato indietro i soldi, nel mio caso c'era incluso anche il season pass.
djmatrix619
03-01-2013, 18:56
Oddio che seccatura quando si carica il salvataggio e bisogna ripartire chilometri e chilometri indietro! :muro:
Ma un modo per ovviare al problema non c'è? :rolleyes:
Esattamente, era al 50%. Loro si sono messi a cancellare qualsiasi ordine con più di un pack comprato e hanno ridato indietro i soldi, nel mio caso c'era incluso anche il season pass.
Fortunello!! :asd:
Animatronio
03-01-2013, 19:06
Oddio che seccatura quando si carica il salvataggio e bisogna ripartire chilometri e chilometri indietro! :muro:
Ma un modo per ovviare al problema non c'è? :rolleyes:
problemi col cloud o parli dei respawn in gioco?
quando avvii il gioco riparti sempre dalla stazione di spostamento rapido della mappa in cui ti trovavi l'ultima volta (solo a Tundra Express ce ne sono due)
-V3G3TA-
03-01-2013, 19:16
quando avvii il gioco riparti sempre dalla stazione di spostamento rapido della mappa in cui ti trovavi l'ultima volta (solo a Tundra Express ce ne sono due)
... e The Highway ;-)
djmatrix619
03-01-2013, 19:18
Del respawn.
Hai presente all'inizio, (prosegue nello spoiler)
..nei ghiacciai, dopo che salvi il claptrap dagli psycho, e poi lo fai salire con la gru? In quella specie di struttura suppongo prima di affrontare Flynt.
Sono lì, quasi in cima alla struttura, appena passato il checkpoint, che poi decido di uscire dal gioco.
Poi rientro, provo a caricare il salvataggio, e mi ritrovo di nuovo da Sir Hammerlock, ma come è possibile? Tutti i progressi sono stati salvati (ho ancora le armi e i soldi che avevo precedentemente), ma nello spostamento rapido ho solo questa zona e la casa di claptrap (all'inizio del gioco). :stordita:
:: Marco ::
03-01-2013, 20:57
Del respawn.
..nei ghiacciai, dopo che salvi il claptrap dagli psycho, e poi lo fai salire con la gru? In quella specie di struttura suppongo prima di affrontare Flynt.
Sono lì, quasi in cima alla struttura, appena passato il checkpoint, che poi decido di uscire dal gioco.
Poi rientro, provo a caricare il salvataggio, e mi ritrovo di nuovo da Sir Hammerlock, ma come è possibile? Tutti i progressi sono stati salvati (ho ancora le armi e i soldi che avevo precedentemente), ma nello spostamento rapido ho solo questa zona e la casa di claptrap (all'inizio del gioco). :stordita:
devi, senza uscire la gioco, uccidere flynt e andare a sanctuary. altrimenti ti ritrovi sempre da capo.
Animatronio
04-01-2013, 00:21
Del respawn.
ribadisco quanto detto prima, quando avvii il gioco riparti sempre dalla stazione di spostamento rapido della mappa in cui ti trovavi l'ultima volta
i checkpoint sparsi per una determinata mappa sono solo i luoghi dove rinasci dovesse capitarti di morire
djmatrix619
04-01-2013, 08:16
devi, senza uscire la gioco, uccidere flynt e andare a sanctuary. altrimenti ti ritrovi sempre da capo.
D'accordo. Ma questa cosa avviene per tutto il gioco, oppure c'è stata una dimenticanza SOLO in questa prima parte?
No perché, se debbo farmi MINIMO 1 ora di gioco obbligatoriamente ogni volta per poter salvare i progressi.. è una gigantesca e grande seccatura.
In quest'occasione ho perso una buona mezz'oretta di gioco (ad essere buoni, secondo me, considerando tutti i nemici sul tragitto ed un boss di mezzo, anche di più!), ed ok che bene o male, finché non perdi nulla come inventario ed exp, poco male... ma non è il massimo non poter quittare il gioco se non si raggiunge la prossima stazione situata a mille mila chilometri di distanza... :rolleyes:
Manco in Borderlands 1 ho trovato questo problema.. :stordita:
Animatronio
04-01-2013, 10:50
D'accordo. Ma questa cosa avviene per tutto il gioco, oppure c'è stata una dimenticanza SOLO in questa prima parte?
No perché, se debbo farmi MINIMO 1 ora di gioco obbligatoriamente ogni volta per poter salvare i progressi.. è una gigantesca e grande seccatura.
In quest'occasione ho perso una buona mezz'oretta di gioco (ad essere buoni, secondo me, considerando tutti i nemici sul tragitto ed un boss di mezzo, anche di più!), ed ok che bene o male, finché non perdi nulla come inventario ed exp, poco male... ma non è il massimo non poter quittare il gioco se non si raggiunge la prossima stazione situata a mille mila chilometri di distanza... :rolleyes:
non è una dimenticanza, esci dal gioco e quando ci rientri parti da quelle stazioni, fine
conviene sempre cercare di finire almeno la missione prima di quittare, altrimenti ripulisci la mappa per il niente
Ummm , mi sembra di ricordare che funzionasse alla stessa maniera anche su BL 1 , se non finivi la missione e uscivi , dovevi poi ripulire nuovamente tutto ;)
Animatronio
04-01-2013, 12:29
Ummm , mi sembra di ricordare che funzionasse alla stessa maniera anche su BL 1 , se non finivi la missione e uscivi , dovevi poi ripulire nuovamente tutto ;)
infatti, e nei dlc era pure peggio perchè l'unica stazione di teletrasporto rapido la trovavi solo nell'area iniziale del dlc
infatti, e nei dlc era pure peggio perchè l'unica stazione di teletrasporto rapido la trovavi solo nell'area iniziale del dlc
aah, gli zombie.. GLI ZOMBIEEE!!!! :sofico:
djmatrix619
04-01-2013, 12:40
Sarò io allora probabilmente ad avere poco tempo da dedicare ai giochi in questo periodo da dover spesso spezzettare le sessioni di gioco! :asd:
Alucardick
08-01-2013, 15:09
Finalmente ho riparato il pc(maledetti blue screen a manetta) e posso tornare su Pandora!!!!!
Cavolo sono ancora alla seconda missione del DLC TORQUE :D
-V3G3TA-
08-01-2013, 18:29
Finalmente ho riparato il pc(maledetti blue screen a manetta) e posso tornare su Pandora!!!!!
Io sto finendo il primo DLC, se hai pazienza e aspetti qlk giorno (magari cazzeggiando e farmando qua e là) mi allineo a te :)
Orkozzio
08-01-2013, 21:41
Scusa la curiosità... come faccio a far partire il dlc?! non ho ancora finito il primo giro xò mi porto avanti!:D
Sto facendo un sacco di missioni secondarie per crescere di livello e mi sto divertendo un sacco!
Alucardick
09-01-2013, 01:35
Io sto finendo il primo DLC, se hai pazienza e aspetti qlk giorno (magari cazzeggiando e farmando qua e là) mi allineo a te :)
Eccolo l'uomo ADSL :D ok ok non preoccuparti sono in turnazione notturna quindi ste serate le salto :) poi sono ancora presissimo con skyrim!! E devo Ancora farci il DLC Dawnguard!! Sto ritorno di fiamma mi ha ustionato!! Tutto moddato è uno spettacolo!! Settimana prox ci sono se vuoi cmq!!
Scusa la curiosità... come faccio a far partire il dlc?! non ho ancora finito il primo giro xò mi porto avanti!:D
Sto facendo un sacco di missioni secondarie per crescere di livello e mi sto divertendo un sacco!
Ciao!!! Dovresti andare al trasporto rapido ed avere la nuova destinazione nel caso parli del primo DLC; per quanto riguarda il secondo non ricordo se la missione la da a Sanctuary!
La parola agli esperti...
k0rn2012
09-01-2013, 05:24
Vi ricordo che c'è il gruppo su steam di Borderlands 2
http://steamcommunity.com/groups/BL2ITA#
Iscrivetevi perchè fra le altre cose pubblicherò anche annunci sui rilasci dei codici shift :)
DarkMage74
09-01-2013, 08:02
Vi ricordo che c'è il gruppo su steam di Borderlands 2
http://steamcommunity.com/groups/BL2ITA#
Iscrivetevi perchè fra le altre cose pubblicherò anche annunci sui rilasci dei codici shift :)
iscritto ad entrambi ;)
una domanda a chi ha giocato più pg, siccome giocherò più in solo che in coop probabilmente, meglio il commando o l'assassino?
Goofy Goober
09-01-2013, 08:20
iscritto ad entrambi ;)
una domanda a chi ha giocato più pg, siccome giocherò più in solo che in coop probabilmente, meglio il commando o l'assassino?
secondo me il commando, con la sua torretta da buon supporto di squadra
ho finito tutta la prima partita giocando in coop con un commando (io gunzerker).
paolob79
09-01-2013, 08:24
secondo me il commando, con la sua torretta da buon supporto di squadra
ho finito tutta la prima partita giocando in coop con un commando (io gunzerker).
E' una bella lotta... io ho fatto tutto con assassino... si ha il vantaggio nei momenti di crisi di sparire e potersi allontanare dal casino... è pur vero che il commando butta le torrette che riescono a difenderti nella maggior parte dei casi..
-V3G3TA-
09-01-2013, 16:22
Eccolo l'uomo ADSL :D ok ok non preoccuparti sono in turnazione notturna quindi ste serate le salto :) poi sono ancora presissimo con skyrim!! E devo Ancora farci il DLC Dawnguard!! Sto ritorno di fiamma mi ha ustionato!! Tutto moddato è uno spettacolo!! Settimana prox ci sono se vuoi cmq!!
Ciao!!! Dovresti andare al trasporto rapido ed avere la nuova destinazione nel caso parli del primo DLC; per quanto riguarda il secondo non ricordo se la missione la da a Sanctuary!
La parola agli esperti...
Te la raccomando la mia nuova ADSL, regge a malapena un hosting con due amici ... però almeno è economica nonchè l'unica che potevo avere :D
Lascia perdere Skyrim, se non smettevo la mia donna mi avrebbe mollato :D
Ti aspetto sett. prox.
Per i DLC, a chi l'ha richiesto, vai al teletrasporto e recati ad Oasis per il primo DLC, e a "Badass crater of Badassitude" per far partire il secondo.
Alucardick
09-01-2013, 17:02
iscritto ad entrambi ;)
L'assassino è stato il mio primo 50 e devo dire che il commando è molto, ma molto più divertente!! La sirena per me rimane il top gamma,ma devo ancora provare bene Gauge e Salvador
DarkMage74
09-01-2013, 17:22
Ok allora punto sul commando e do un'occhiata alla sirena ;)
ho un problema
sono arrivato a (penso) l'ultima missione
vado con claptrap a hero's pass, ammazzo i robot e si aprono le porte
vado al passaggio per cambiare mappa, fa finta di caricare e poi mi butta al desktop
borderlands ha smesso di funzionare blablabla
e poi
errore steam 41
installazione 1%
impossibile. server troppo occupati
provato anche staccando la rete, esce lo stesso ma steam non mi da l'errore
maledizione come faccio? :muro:
Animatronio
09-01-2013, 18:49
mi ha appena scaricato una patch su steam, tra il log si legge questo:
Deathtrap can no longer restore an enemy's shields, even though it was hilarious.
:D :asd:
@sbera: per prima cosa prova a fare la verifica dei file su steam, magari si è corrotto qualcosa
fatto il check, mi ha riscaricato 900mb
ora va
finito :D
grazie Animatronio
salvonline2000
11-01-2013, 14:40
ragazzi qualcuno cm me sta impazzendo a farmare l'infinity? o qualcuno che ne ha cosi tante da nn saperci che fare? se si vuole aggregare mi addi su steam! cm dice il game piu siamo e meglio eh :D
djmatrix619
11-01-2013, 17:34
Riporto una curiosa news ufficiale:
"Borderlands 2 Gear Up Weekend" - 01.11.13 - Chris Faylor
"Gear up for the release of Sir Hammerlock’s Big Game Hunt -- the third campaign add-on for Borderlands 2, arriving January 15 -- with special in-game events this weekend!
The festivities begin today, January 11, with Vault Hunters reporting that various areas of Pandora have seen an influx of powerful shotguns. To join in the fun, simply boot up Borderlands 2 while connected to the internet before the supply runs dry -- based on current conditions, expect the excess to be exhausted at 10:55AM CST / 4:55PM GMT on Saturday, January 12 (What time is that for me?)."
In effetti ho preso un paio di shotgun strani e... molto viola! :asd: E mi chiedevo perché mai avessi trovato queste armi se sono appena a livello 10! :D
tribalspirit
11-01-2013, 18:28
non sapevo fosse uscito... sto weekend lo riprendo in bomba
djmatrix619
11-01-2013, 19:23
non sapevo fosse uscito... sto weekend lo riprendo in bomba
Se parli dell'espansione infatti no, non è ancora uscita.
Il commento da quanto ho capito parla di una specie di "evento" di fine settimana (iniziato già ora), nel quale viene incrementata la possibilità di trovare degli shotgun rari (viola) sparsi per la mappa (sempre se ho capito bene dal mio scarso inglese, ma credo di si perché come ho detto, ne ho trovati già un paio).
Animatronio
11-01-2013, 19:54
ragazzi qualcuno cm me sta impazzendo a farmare l'infinity? o qualcuno che ne ha cosi tante da nn saperci che fare? se si vuole aggregare mi addi su steam! cm dice il game piu siamo e meglio eh :D
sephi ne ha a tonnellate :asd:
tribalspirit
11-01-2013, 23:50
ah è vero oggi è il 12 non il 15:cry:
Beseitfia
12-01-2013, 21:13
ragazzi ho appena cercato di installare Borderlands 2 versione dvd su windows 8 pro ma mi da errore (dice che praticamente non riece a trovare l'eseguibile .exe del gioco) poi mi chiede se voglio comunque procedere con l'installazione e dopo aver acconsentito mi entra in un caricamento infinito dei dati cache...Su windows 7 tutto liscio invece, qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema installandolo su windows 8? Grazie!
-EagleEye-
12-01-2013, 22:30
ragazzi ho appena cercato di installare Borderlands 2 versione dvd su windows 8 pro ma mi da errore (dice che praticamente non riece a trovare l'eseguibile .exe del gioco) poi mi chiede se voglio comunque procedere con l'installazione e dopo aver acconsentito mi entra in un caricamento infinito dei dati cache...Su windows 7 tutto liscio invece, qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema installandolo su windows 8? Grazie!
su 8 mi funziona senza alcun problema, provato a metterlo in compatibilità win7?
hai installato tutti gli eseguibili della cartella binaries/redist?
DarkMage74
12-01-2013, 22:36
Appena arrivato a Sanctuary e trovato la cassa d'oro, ho 14 chiavi prese con i vari codici, la apro o aspetto di salire più livelli? (sono liv. 10)
-EagleEye-
12-01-2013, 22:52
Appena arrivato a Sanctuary e trovato la cassa d'oro, ho 14 chiavi prese con i vari codici, la apro o aspetto di salire più livelli? (sono liv. 10)
se non hai neanche un'arma "buona" magari usa una chiave :boh:
se invece non hai difficoltà contro i nemici è meglio non usare la cassa
Orkozzio
12-01-2013, 22:53
Mah, avendone 14 io un paio le rischierei!:D
Xò se vuoi un consiglio tienile pure x i livelli superiori che dalla cassa spuntano oggetti mooolto interesanti!;)
Io mi sto divertendo a fare molte missioni secondarie x salire di livello e sbloccare molte cose!
DarkMage74
12-01-2013, 22:55
da che livello posso iniziare ad aprire qualche cassa? perchè con questa strategia uno non le aprirebbe mai :p
Io la prenderei, tanto troverai altre armi e quasi sicuramente daranno altre chiavi. Anche se a livello 10 per un pò dovresti riuscire a tirare avanti con quello che ti danno.
Beseitfia
12-01-2013, 22:59
su 8 mi funziona senza alcun problema, provato a metterlo in compatibilità win7?
hai installato tutti gli eseguibili della cartella binaries/redist?
Ho provato a resettare il pc e ora funziona tutto perfettamente..grazie comunque per le dritte!
DarkMage74
12-01-2013, 23:03
Io la prenderei, tanto troverai altre armi e quasi sicuramente daranno altre chiavi. Anche se a livello 10 per un pò dovresti riuscire a tirare avanti con quello che ti danno.
ma infatti non è quello il problema, con la torretta che mi para il :ciapet: poi...
era per capire quando e come aprire quella cassa, a questo punto la userò quando inizio ad arrancare.
Un'altra domanda sulle armi, ma è possibile sapere il danno totale di un'arma, tra potenza e dps? (mi pare una cosa simile si potesse fare sul primo Borderlands) Certe volte si esce scemi a capire se una è migliore o peggiore di un'altra :stordita:
-EagleEye-
13-01-2013, 09:48
Ho provato a resettare il pc e ora funziona tutto perfettamente..grazie comunque per le dritte!
di nulla :)
-V3G3TA-
14-01-2013, 12:09
sephi ne ha a tonnellate :asd:
Chissà chi gliel'ha data a Sephi :fiufiu:
Orkozzio
15-01-2013, 18:01
Ho appena finito il primo giro!:D
Ho però dei dubbi... ho ricominciato il gioco come vero cacciatore con l'assassino a livello 35 ed effettivamente gli scontri son più duri e le armi molto + toste fin da subito ma, posso creare un personaggio diverso e ricominciare una partita col nuovo in modalità vero cacciatore?! perderei il mio vecchio personaggio o posso averne di diversi contemporaneamente?!
Infine, come si differenziano le armi leggemdarie dalle altre?!:confused:
Grazie delle info!:)
-V3G3TA-
16-01-2013, 09:40
Ho però dei dubbi... ho ricominciato il gioco come vero cacciatore con l'assassino a livello 35 ed effettivamente gli scontri son più duri e le armi molto + toste fin da subito ma, posso creare un personaggio diverso e ricominciare una partita col nuovo in modalità vero cacciatore?! perderei il mio vecchio personaggio o posso averne di diversi contemporaneamente?!
Se crei un nuovo personaggio riparti dal primo giro, almeno credo.
Puoi avere quanti personaggi vuoi contemporaneamente.
Le leggendarie sono le arancioni, anche se a volte sembrano avere statistiche inferiori ad altre armi, in realtà hanno doti nascoste :)
paolob79
16-01-2013, 09:43
No, se crei un nuovo personaggio riparti dal livello 0
Orkozzio
16-01-2013, 17:51
Grazie delle risposte! :)
E' uscito il nuovo dlc nel frattempo!:D
Mi sa che mi ricomincio un altra partita con la sirena.... che peculiarità ha di bello!?
wow ho dato una letta alla spicciolata a quasi tutto il thread ed ho chiarito molte lacune, pero' una sola cosa non ho chiara...
Ho finito sia il gioco che le due espansioni e sono arrivato a livello 38 veramente con fatica (con l'assassino)... Ma per arrivare a livello 50 cosa dovrei fare?!??!?!?! :fagiano:
Trasciando i vari boss che tutti conosciamo impossibile d'uccidere con il mio attuale livello & armi (che naturalmente non indico per evitare spoiler a chi ancora non e' arrivato a tale punto) uccidendo i vari nemici che trovi in giro l'esperienza sale ma in modo estremamente lento... Naturalmente sto giocando in modalita' normale e non vero cacciatore. E' stato quello l'errore?!?!?!?
Naturalmente conosco l'esistenza del save editor pero' vorrei evitare di modificare il salvataggio non mi sentirei a posto con la mia coscenza videoludica :D
paolob79
17-01-2013, 08:09
wow ho dato una letta alla spicciolata a quasi tutto il thread ed ho chiarito molte lacune, pero' una sola cosa non ho chiara...
Ho finito sia il gioco che le due espansioni e sono arrivato a livello 38 veramente con fatica (con l'assassino)... Ma per arrivare a livello 50 cosa dovrei fare?!??!?!?! :fagiano:
Trasciando i vari boss che tutti conosciamo impossibile d'uccidere con il mio attuale livello & armi (che naturalmente non indico per evitare spoiler a chi ancora non e' arrivato a tale punto) uccidendo i vari nemici che trovi in giro l'esperienza sale ma in modo estremamente lento... Naturalmente sto giocando in modalita' normale e non vero cacciatore. E' stato quello l'errore?!?!?!?
Naturalmente conosco l'esistenza del save editor pero' vorrei evitare di modificare il salvataggio non mi sentirei a posto con la mia coscenza videoludica :D
Devi reiniziarlo in modalità vero cacciatore...
Non usare il save per favore... io ho dovuto farlo perchè ero al 50 con espansioni finite, ho scaricato da internet un profilo pieno di armi etc etc.. fatto sta che ora non ho più voglia di giocarci :cry:
@ paolob79 - Grazie della dritta... Purtroppo sospettavo di questa cosa (cioe' di dover ripartire con la modalita' vero cacciatore).
Oggi vedo come organizzarmi :) mi armo di santa pazienza ed inizio la modalita' cacciatore
paolob79
17-01-2013, 09:27
@ paolob79 - Grazie della dritta... Purtroppo sospettavo di questa cosa (cioe' di dover ripartire con la modalita' vero cacciatore).
Oggi vedo come organizzarmi :) mi armo di santa pazienza ed inizio la modalita' cacciatore
Vai tranquillo che è cmq divertente e più impegnativo... io vero cacciatore l'ho fatto sempre con qualcuno online, anche se non lo conoscevo... anche perchè se ti entra qualcuno di alto livello si va avanti spediti...
Il boos finale praticametne manco l'ho visto al secondo giro... il tempo di arrivare e quello che era con me lo aveva fatto fuori in 2 colpi :rolleyes:
Vai tranquillo che è cmq divertente e più impegnativo... io vero cacciatore l'ho fatto sempre con qualcuno online, anche se non lo conoscevo... anche perchè se ti entra qualcuno di alto livello si va avanti spediti...
Il boos finale praticametne manco l'ho visto al secondo giro... il tempo di arrivare e quello che era con me lo aveva fatto fuori in 2 colpi :rolleyes:
attualmente sono senza adsl a casa e sto utilizzando il mio cellulare come hotspot quindi non riesco a giocare online, comunque in giro ho visto un sacco di video che tramite il fucile conference call e shield bee il mostro finale non lo fanno neanche affacciare... :eek:
in ogni caso a me interessa far salire il personaggio in modo normale e senza trucchi... vediamo cosa ci esce... :) ben vengano pero' le armi e tutto il contorno di livello maggiore :oink:
Animatronio
17-01-2013, 10:07
giocala in coop, se riesci con gente che conosci...è molto più divertente e frenetica
l'altro consiglio sarebbe quello di procedere solo con le missioni principali e non attivare nemmeno quelle secondarie...una volta che finisci le missioni principali, tutte quelle secondarie e i nemici dovrebbero scalare a livello 50, quindi i drop e le ricompense di fine missione sono migliori
giocala in coop, se riesci con gente che conosci...è molto più divertente e frenetica
l'altro consiglio sarebbe quello di procedere solo con le missioni principali e non attivare nemmeno quelle secondarie...una volta che finisci le missioni principali, tutte quelle secondarie e i nemici dovrebbero scalare a livello 50, quindi i drop e le ricompense di fine missione sono migliori
a ok... perfetto...
per il primo giro ho fatto esattamente il contrario cioe' prima tutte le secondarie che avevo a disposizione e poi le primarie....
mi viene la febbre ad iniziare di nuovo da zero come missioni ma non vedo alternativa (senza usare trucchi) per arrivare a livello 50...
-EagleEye-
17-01-2013, 13:03
a ok... perfetto...
per il primo giro ho fatto esattamente il contrario cioe' prima tutte le secondarie che avevo a disposizione e poi le primarie....
mi viene la febbre ad iniziare di nuovo da zero come missioni ma non vedo alternativa (senza usare trucchi) per arrivare a livello 50...
io ho eliminato un paio di volte il saturn :fiufiu:
ora sto completando le ultime secondarie che mi rimangono, ma per raggiungere il 50 si deve per forza giocare la modalità vero cacciatore
-V3G3TA-
17-01-2013, 13:43
a ok... perfetto...
Nel primo giro hai fatto bene, l'importante era completarle tutte per avere il max di exp possibile al primo giro.
Adesso ricomincialo a modalità vero cacciatore e rifatti la main quest come suggerito, noterai subito che i nemici partono dal livello 30-35 già dalle prime aree per poi arrivare progressivamente verso il lv50 verso la fine della main quest.
All'inizio quindi non guadagnerai cmq molta exp uccidendoli (ricorda che se sei sempre sopra il lv dei nemici non guadagni quasi nulla di exp) mentre invece ne cominci a guadagnare parecchia completando le quest.
Poi finito pure il secondo giro entri in modalità 2.5, ovvero qualunque nemico incontrerai d'ora in poi sarà sempre almeno di lv 48-50 se non di più, nonchè avere una side quest in più che al primo giro non potevi avere (Terramorphus).
-EagleEye-
17-01-2013, 14:09
Nel primo giro hai fatto bene, l'importante era completarle tutte per avere il max di exp possibile al primo giro.
Adesso ricomincialo a modalità vero cacciatore e rifatti la main quest come suggerito, noterai subito che i nemici partono dal livello 30-35 già dalle prime aree per poi arrivare progressivamente verso il lv50 verso la fine della main quest.
All'inizio quindi non guadagnerai cmq molta exp uccidendoli (ricorda che se sei sempre sopra il lv dei nemici non guadagni quasi nulla di exp) mentre invece ne cominci a guadagnare parecchia completando le quest.
Poi finito pure il secondo giro entri in modalità 2.5, ovvero qualunque nemico incontrerai d'ora in poi sarà sempre almeno di lv 48-50 se non di più, nonchè avere una side quest in più che al primo giro non potevi avere (Terramorphus).
io ho questa missione e sono al primo "giro", sono a liv 32 ammetto che ci ho provato :asd: mi ha eliminato con due colpi :mc:
-V3G3TA-
17-01-2013, 14:32
io ho questa missione e sono al primo "giro", sono a liv 32 ammetto che ci ho provato :asd: mi ha eliminato con due colpi :mc:
strano, io le ho fatte tutte e al primo giro la Tannis non mi ha dato nulla (ero pure a lv38).
Invece, chiedo a tutti gli amici: pare che la Gearbox abbia lanciato un evento un paio di giorni fà in cui, non so come (forse tramite quella piccola patch da pochi MB) la chance di far spawnare il Vermivorous è salita tremendamente, tant'è che in sto video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=N9VCUFXN2zk
il tipo ne combatte tre alla volta.
Sapete se è vero?
Chi ha voglia di provarci con me tipo stasera dopo le 23? Andiamo a caccia di Norfleet XD
-EagleEye-
17-01-2013, 14:36
strano, io le ho fatte tutte e al primo giro la Tannis non mi ha dato nulla (ero pure a lv38).
appena finito alla cripta avevo il punto esclamativo sulla Tannis, la missione segna difficoltà impossibile e livello 50
la posso affrontare ma non ho chance :)
grazie a tutti per i consigli... :)
Animatronio
17-01-2013, 15:57
te la sbloccava una volta finito il gioco, come avviene nel vero cacciatore
son sicuro perchè l'ho battuto in entrambe le partite
Invece, chiedo a tutti gli amici: pare che la Gearbox abbia lanciato un evento un paio di giorni fà in cui, non so come (forse tramite quella piccola patch da pochi MB) la chance di far spawnare il Vermivorous è salita tremendamente, tant'è che in sto video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=N9VCUFXN2zk
il tipo ne combatte tre alla volta.
Sapete se è vero?
Chi ha voglia di provarci con me tipo stasera dopo le 23? Andiamo a caccia di Norfleet XD
leggevo che qualche giorno fa hanno lanciato un evento dove era aumentata di molto la possibilità di trovare armi viola (o forse solo un certo tipo di arma, non mi ricordo)
qui (http://www.gearboxsoftware.com/community/articles/985/borderlands-2-gear-up-weekend) invece c'è la spiegazione a quanto vedi nel video, ma l'evento termina oggi alle 18.00 se non sbaglio, quindi... :asd:
-V3G3TA-
17-01-2013, 16:24
... ma l'evento termina oggi alle 18.00 se non sbaglio, quindi... :asd:
DOH! :doh:
Passato da livello 38 a livello 40 nel giro di 1 ora di gioco circa in modalita' vero cacciatore :D
c'è un demobench all'interno del gioco?
-EagleEye-
19-01-2013, 10:01
qual'è stato il prezzo minore per il season pass? :stordita:
qual'è stato il prezzo minore per il season pass? :stordita:
Se non ricordo male è stato al 50%, quindi 14.99.
-EagleEye-
19-01-2013, 10:25
grazie, da ciò che ho capito sono inclusi questi 4 dlc:
- Borderlands 2: Sir Hammerlock’s Big Game Hunt 9,99€
- Borderlands 2: Mr. Torgue’s Campaign of Carnage 9,99€
- Borderlands 2 - Captain Scarlett and her Pirate's Booty 9,99€
- prossimo dlc
questi altri contenuti non sono inclusi?:
Borderlands 2: Mechromancer Pack 9,99€
Borderlands 2: Collector's Edition Pack 3,99€
Borderlands 2: Creature Slaughterdome 3,99€
DarkMage74
19-01-2013, 10:29
no :(
-EagleEye-
19-01-2013, 10:31
no :(
:nono:
grazie
un'ultima cosa: Creature Slaughterdome è un'arena ad ondate?
per giocarci in coop entrambe le copie devono averla acquistata?
djmatrix619
19-01-2013, 10:42
Sto aspettando uno scontone del season pass.. speriamo arrivi presto! ^^
-EagleEye-
19-01-2013, 11:00
edit, cambiato idea
grazie
Bella domanda, ancora non l'ho preso, cmq se è come il DLC di moxxi lo lascio volentieri dov'è.
Orkozzio
19-01-2013, 11:46
Durante le vacanze di natale su green man era stato messo a 14.99 ma utilizzando un codice bonus si portava via a 10.5 euro.. io l'ho preso in quella occasione xchè era stato detto qui sul forum!;)
Durante le vacanze di natale su green man era stato messo a 14.99 ma utilizzando un codice bonus si portava via a 10.5 euro.. io l'ho preso in quella occasione xchè era stato detto qui sul forum!;)
Ecco, mi sembrava che potesse essere stato messo a meno da qualche parte, resta il fatto che di base era al 50% :D
Prima mi sono messo a usare tutti i codici shift che ho trovato da novembre ad fino ad oggi e funziona ancora, ora sono a 24 chiavi avendone già usata una. :ciapet:
djmatrix619
19-01-2013, 12:20
grazie
L'ho attivato ieri sera ma ancora non so rispondere alle tue domande... spero di provarlo quanto prima! ^^
-EagleEye-
19-01-2013, 12:35
ottimo prezzo ma non avevo ancora il gioco :(
L'ho attivato ieri sera ma ancora non so rispondere alle tue domande... spero di provarlo quanto prima! ^^
grazie, mi interessa sapere se si può fare in una coop (di 2) in cui solo l'host ha il dlc e se è giocabile da solo, nel senso che non è estremamente difficile, in caso se non scade il codice del 20% su gmg lo prendo.
se vuoi provare, io non ho nessun dlc
Orkozzio
19-01-2013, 12:47
ottimo prezzo ma non avevo ancora il gioco :(
Infatti, io mi son preso b2 per ingannare l'attesa delle nuove vga e devo dire che fino ad ora mi son fatto 65 ore di divertimento e durante i saldi steam ho tenuto d'occhio il prezzo e gli eventuali sconti.. poi arrivata la soffiata sul forum di green man mi son precipitato a comprare il season pass e anche il 5° personaggio a 3 euro e rotti!;)
djmatrix619
19-01-2013, 13:30
grazie, mi interessa sapere se si può fare in una coop (di 2) in cui solo l'host ha il dlc e se è giocabile da solo, nel senso che non è estremamente difficile, in caso se non scade il codice del 20% su gmg lo prendo.
se vuoi provare, io non ho nessun dlc
Informandomi in giro, mi sono accorto che il punto di accesso per quest'arena è disponibile dal capitolo 10.. io ho paura di essere ancora all'ottavo. :rolleyes:
-EagleEye-
19-01-2013, 13:44
Informandomi in giro, mi sono accorto che il punto di accesso per quest'arena è disponibile dal capitolo 10.. io ho paura di essere ancora all'ottavo. :rolleyes:
ok fa niente, grazie lo stesso ;)
-V3G3TA-
21-01-2013, 09:00
Ho finalmente finito il DLC di Scarlett .... si lo so, sono un pò in ritardo ma il mio tempo per giocare è veramente risicato XD
Ad ogni modo, due domande ai veterani:
- Cos'è quella specie di arena che si vede ad un certo punto di Hayter's Folley? C'è un cancello chiuso che non posso aprire e non ho nessuna quest a riguardo ... oppure è dopo Hyperius suppongo.
- Hyperius mi ha asfaltato parecchie volte e ho dovuto rinunciare, da solo è veramente dura. Non è tanto all'inizio, ma quando gli butto giù le sue guardie e comincia a volare a destra e sinistra non ho speranze. Consigli?
Per chi invece mi volesse aiutare a sconfiggerlo ... un simpatico fucile da cecchino "rosa" omaggio (180% cc) :D
Ho finalmente finito il DLC di Scarlett .... si lo so, sono un pò in ritardo ma il mio tempo per giocare è veramente risicato XD
- Cos'è quella specie di arena che si vede ad un certo punto di Hayter's Folley? C'è un cancello chiuso che non posso aprire e non ho nessuna quest a riguardo ... oppure è dopo Hyperius suppongo.
- Hyperius mi ha asfaltato parecchie volte e ho dovuto rinunciare, da solo è veramente dura. Non è tanto all'inizio, ma quando gli butto giù le sue guardie e comincia a volare a destra e sinistra non ho speranze. Consigli?
Per chi invece mi volesse aiutare a sconfiggerlo ... un simpatico fucile da cecchino "rosa" omaggio (180% cc) :D
Se mi lasci il tuo nick steam ti aggiungo così ti aiuto a sconfiggerlo ;) però anche per me il tempo è proprio poco.. ;)
-V3G3TA-
21-01-2013, 13:39
Se mi lasci il tuo nick steam ti aggiungo così ti aiuto a sconfiggerlo ;) però anche per me il tempo è proprio poco.. ;)
vegeta19770 (v3g3ta), ma non ricordo perchè alcuni utenti qui non riuscivano a trovarmi.
Nel caso ti addo io (ti trovo in prima pagina no?)
Ragazzi qualcuno ha una Baby Maker? è da un sacco di tempo che provo a prenderla ma senza successo.. mi serve per battere hyperius.. per favore.. gioco a borderlands sulla ps3 e posso offrire in cambio delle armi viola..
]nSAG[Sephirot
21-01-2013, 16:42
con la babymaker gli fai il solletico, ti ricordo che il bee è stato patchato mille anni fa quindi i filmati che ti hanno inspirato te li puoi dimenticare
ti serve o un sandhawk o una dp harold + qualcosa di moxxi per recuperare gli hp tipo la bad touch
scudo con poco ritardo + build HP
]nSAG[Sephirot
21-01-2013, 16:45
dammi il tuo nick su psn che lo dò ad un amico che ti darà quello che ti serve
]nSAG[Sephirot
21-01-2013, 16:47
Bene caro appena ci troviamo lo seppelliamo assieme
-V3G3TA-
21-01-2013, 16:58
nSAG[Sephirot;38896395']Bene caro appena ci troviamo lo seppelliamo assieme
Si ma pensa a guarire la mano prima :D
Ho appena installato il DLC Sir Hammerlock's Big Game Hunt ma non trovo le relative nuove missioni nel diario: come devo fare? :help:
DarkMage74
21-01-2013, 20:49
Ho appena installato il DLC Sir Hammerlock's Big Game Hunt ma non trovo le relative nuove missioni nel diario: come devo fare? :help:
io non lo ho, ma hai provato a parlare con lui?
Finito la campagnia base dopo ben 33 ore di gioco. Divertimento assoluto come non capitava da tanto tempo. Anche i dialoghi e i personaggi mi sono piaciuti anche se in partenza non lo avrei mai creduto.
Certo non è un gioco perfetto. Dal punto di vista tecnico l'ottimizzazione mi sembra pessima perchè pur avendo una grafica in cell shading con pochi poligoni in alcune situazioni va a scatti senza motivo apparente.
Non manca poi qualche caduta di stile come il dover riattraversare una zona piena di nemici per fare una quest avuta successivamente al primo passaggio. Riciclare le ambientazioni e i livelli è sempre cosa sbagliata a prescindere.
Piccole magagne per un titolo che straccia qualunque hack and slash.
Quando trovo il season pass a non più di 12-13€ lo compro subito.
Animatronio
21-01-2013, 23:32
lo inizi teletrasportandoti nella stazione apposita...non ricordo il nome, comunque non è una di quelle conosciute quindi dovresti trovarla subito (dovrebbe essere Aegrus o Hunter's Grotto)
io non lo ho, ma hai provato a parlare con lui?
E dove lo trovo?
Come si chiama la località della mappa dove lo posso incontrare?:help:
Animatronio
22-01-2013, 10:11
E dove lo trovo?
Come si chiama la località della mappa dove lo posso incontrare?:help:
lo inizi teletrasportandoti nella stazione apposita...non ricordo il nome, comunque non è una di quelle conosciute quindi dovresti trovarla subito (dovrebbe essere Aegrus o Hunter's Grotto)
scritto un post sopra il tuo
]nSAG[Sephirot
22-01-2013, 10:14
Si ma pensa a guarire la mano prima :D
Hai ragione ma basta essere in 4 giusti e lo distruggiamo... fin'ora con una mano sola ho fatto tutti gli invincibili (in coop) ma da solo riesco a fare il terra e pete... eh ma da lunedì mi tolgono il gesso quindi la riabilitazione col piffero che la faccio con la pallina e l'elastico......solo mouse!! huhahahuhahua
reptile9985
22-01-2013, 13:06
nSAG[Sephirot;38899700']Hai ragione ma basta essere in 4 giusti e lo distruggiamo... fin'ora con una mano sola ho fatto tutti gli invincibili (in coop) ma da solo riesco a fare il terra e pete... eh ma da lunedì mi tolgono il gesso quindi la riabilitazione col piffero che la faccio con la pallina e l'elastico......solo mouse!! huhahahuhahua
anch'io il terra lo brucio abbastanza facilmente con quella bella pistolina :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=HzDkOUR0CXE
hyperius invece è un bastardo, ho provato con le granate singolarità per ammucchiarlo insieme alle sue guardie e sfruttare la skill penetrazione dell'assa, sempre con l'infinity lo avevo quasi steso ma poi non ho più riprovato, devo affinare la strategia mi sega troppo facilmente e poi non c'è nessuno da uccidere velocemente per tornare in vita...
paolob79
22-01-2013, 13:16
anch'io il terra lo brucio abbastanza facilmente con quella bella pistolina :asd:
hyperius invece è un bastardo, ho provato con le granate singolarità per ammucchiarlo insieme alle sue guardie e sfruttare la skill penetrazione dell'assa, sempre con l'infinity lo avevo quasi steso ma poi non ho più riprovato, devo affinare la strategia mi sega troppo facilmente e poi non c'è nessuno da uccidere velocemente per tornare in vita...
Eppure hyperius, per culo o no, è l'unico che sono riuscito a fare da solo.. sempre dopo decine di morti sia chiaro... ma una volta che si riesce ad allineare i robot con lui dietro va giu in un botto solo... con la penetrazione che si moltiplica è facile se ci si riesce..
Eppure hyperius, per culo o no, è l'unico che sono riuscito a fare da solo.. sempre dopo decine di morti sia chiaro... ma una volta che si riesce ad allineare i robot con lui dietro va giu in un botto solo... con la penetrazione che si moltiplica è facile se ci si riesce..
Ma io non ho capito perchè la missione di Hyperion mi dice che è di grado facile, eppure mi massacra appena mi muovo.. :cry:
Cosa è, una presa in giro?:mbe:
scritto un post sopra il tuo
Vero, ce l'ho fatta, grazie 1000, era Hunter's Grotto
Animatronio
22-01-2013, 15:50
vi odio :muro: :ciapet:
Vero, ce l'ho fatta, grazie 1000, era Hunter's Grotto
ok, Aegrus allora è il nome del continente esplorabile nel dlc :)
]nSAG[Sephirot
22-01-2013, 16:40
Quando ci becchiamo ti do un bee alcalino da 46K di danno, poi te lo mangi il terra
reptile9985
22-01-2013, 16:55
si devo riprovarci con le granate, non è semplice farli allineare, forse sarà perchè avevo delle granate di merda che rimbalzano
nSAG[Sephirot;38902232']Quando ci becchiamo ti do un bee alcalino da 46K di danno, poi te lo mangi il terra
lol grazie! ;)
si il mio è abbastanza pietoso: me l'ero procurato personalmente in una manciata di kill... come ritardo di ricarica quanto hai? il mio 7.2 sec :mc:
Orkozzio
22-01-2013, 17:42
Scusate, ma come si fanno a sbloccare i vari costumi del personaggio e le varie "teste"?! ho già iniziato il secondo giro ma trovo sempre quelle che ho già!:(
]nSAG[Sephirot
22-01-2013, 19:04
eh molte devi farmarle... ho killato il bunker millemila volte per la testa della sirena ma l'ha droppata per il commando :muro:
reptile9985
22-01-2013, 22:03
Segato anch'io da solo dopo una marea di tentativi, mi sono bruciato tutti i soldi a suon di rinascite e granate lol, questione più che altro di culo per allinearli perfettamente! Magari in due con uno che lo attira dall'altra parte è più semplice.
quale è il tasto predefinito per attivare la "furia"?:help:
jumpy2107
23-01-2013, 09:45
Ciao ragazzi,
sto per finire la missione principale per la prima volta e volevo sapere se dopo averla terminata sia ancora possibile fare le missioni secondarie rimanenti oppure no
Un grazie anticipato a chi risponde ;)
Ciao ragazzi,
sto per finire la missione principale per la prima volta e volevo sapere se dopo averla terminata sia ancora possibile fare le missioni secondarie rimanenti oppure no
Mi diresti quale è il tasto per attivare la modalità furia (quella in cui spari con 2 armi contempioraneamente)?
nella lista dei tasti associati non la trovo.. :mc: :help:
reptile9985
23-01-2013, 12:45
https://www.youtube.com/watch?v=UkriG8jJSqs
Hyperius devastato in un nanosecondo :asd: Bisogna solo essere accorti nell'allineare i nemici con le granate, ci vuole un po' di pratica!
Mi diresti quale è il tasto per attivare la modalità furia (quella in cui spari con 2 armi contempioraneamente)?
nella lista dei tasti associati non la trovo.. :mc: :help:
omg l'abilità d'azione è F...
jumpy2107
23-01-2013, 13:51
Ciao ragazzi,
? :stordita:
reptile9985
23-01-2013, 14:00
? :stordita:
si.
Animatronio
23-01-2013, 14:22
Ciao ragazzi,
se continui la partita normale puoi portare a termine tutto quello che hai lasciato indietro
in ogni caso potrai sempre switchare tra modalità normale e modalità vero cacciatore da: menu iniziale --> seleziona personaggio :)
https://www.youtube.com/watch?v=UkriG8jJSqs
Hyperius devastato in un nanosecondo :asd: Bisogna solo essere accorti nell'allineare i nemici con le granate, ci vuole un po' di pratica!
ti odio sempre più :asd:
reptile9985
23-01-2013, 14:58
ti odio sempre più :asd:
lol :D
djmatrix619
23-01-2013, 17:37
Oddio ma che è sta sfilza di DLC inutili per Borderlands 2? :stordita:
DarkMage74
23-01-2013, 20:31
Oddio ma che è sta sfilza di DLC inutili per Borderlands 2? :stordita:
si comincia anche qui con i vestitini... :rolleyes:
-V3G3TA-
24-01-2013, 14:05
lol :D
ma lol
non riesco a capire come scende la barra di energia di hyperious, come mai la harold gli fà tutto sto danno?
Sto giocando il DLC Sir Hammerlock e in una delle missioni secondarie mi chiede di andare in un posto e "seguire i segni luminosi": vado nel punto segnato in mappa ma non c'è nessun segno luminoso.. chi mi da una mano?
Ps: ma a che servono quella specie di totem sparsi in giro per la mappa dove puoi depositare circa 25 pezzi di iridium?
Io ne ho nepositato in almeno tre di sti totem (spendendo i 99 pezzi che avevo), ma non è successo nulla.. :help:
-V3G3TA-
24-01-2013, 15:20
...Ps: ma a che servono quella specie di totem sparsi in giro per la mappa dove puoi depositare circa 25 pezzi di iridium?
Io ne ho nepositato in almeno tre di sti totem (spendendo i 99 pezzi che avevo), ma non è successo nulla.. :help:
https://www.youtube.com/watch?v=-y0Z9E9R9x8
reptile9985
24-01-2013, 17:02
ma lol
non riesco a capire come scende la barra di energia di hyperious, come mai la harold gli fà tutto sto danno?
la barra non fa in tempo a scendere che è già morto lol, non è la harold in se, guarda quanto sparo per fare fuori l'ultimo che ha 5% di vita, è la skill penetrazione dell'assassino che aumenta il danno per ogni nemico trapassato, esponenzialmente lol!
-V3G3TA-
24-01-2013, 18:05
la barra non fa in tempo a scendere che è già morto lol, non è la harold in se, guarda quanto sparo per fare fuori l'ultimo che ha 5% di vita, è la skill penetrazione dell'assassino che aumenta il danno per ogni nemico trapassato, esponenzialmente lol!
ah ecco .... e bravo! :D
Vabbè, con la mia sirena proverò la Fibber :)
]nSAG[Sephirot
25-01-2013, 10:49
eh la fibber l'hanno nerfata 2/3 settimane fa... non c'è molto da fare, la sirena suka contro i raid boss, ma è ottima per tutto il resto.
ps: Il voracidous in solo con la sirena è praticamente impossibile per noi umani... con il gunzerker 10 secondi e con il gunzerker+assassino sono arrivati a 3 secondi...
Consiglio
25-01-2013, 11:24
Volevo chiedere...il Season Pass, comprende tutti i dlc rilasciati finora e futuri che rilasceranno?
_DoktorTerror_
25-01-2013, 11:37
Volevo chiedere...il Season Pass, comprende tutti i dlc rilasciati finora e futuri che rilasceranno?
si :)
io lo cerco a un prezzo ragionevole :(
reptile9985
25-01-2013, 11:46
si :)
io lo cerco a un prezzo ragionevole :(
no. solo i 4 dlc "storia".
Consiglio
25-01-2013, 11:53
Quindi, conviene aspettare una goty edition? Oppure non valgono la pena gli altri dlc, di esser presi?
Animatronio
25-01-2013, 12:23
Quindi, conviene aspettare una goty edition? Oppure non valgono la pena gli altri dlc, di esser presi?
c'è un dlc arena che non ho idea di cosa sia, i dlc più grossi invece son contenuti nel season pass (deve uscirne ancora uno, strano non abbiano alzato il level cap finora)
poi ci sono una miriade di dlc estetici, cestinabili tranquillamente per quanto mi riguarda :D
quando ho tempo (e voglia) vedo di aggiornare un attimo il post sui dlc in prima pagina
DarkMage74
25-01-2013, 12:28
c'è un dlc arena che non ho idea di cosa sia, i dlc più grossi invece son contenuti nel season pass (deve uscirne ancora uno, strano non abbiano alzato il level cap finora)
poi ci sono una miriade di dlc estetici, cestinabili tranquillamente per quanto mi riguarda :D
quando ho tempo (e voglia) vedo di aggiornare un attimo il post sui dlc in prima pagina
e anche il quinto personaggio, il Mechromante :(
-EagleEye-
25-01-2013, 12:29
Nuova Chiave Shift: 53KJ3-CK9W5-Z5XB3-T3BJT-969KW
DarkMage74
25-01-2013, 12:35
Nuova Chiave Shift: 53KJ3-CK9W5-Z5XB3-T3BJT-969KW
grazie ;)
-EagleEye-
25-01-2013, 12:56
grazie ;)
prego ;)
-V3G3TA-
25-01-2013, 16:41
nSAG[Sephirot;38918383']eh la fibber l'hanno nerfata 2/3 settimane fa... non c'è molto da fare, la sirena suka contro i raid boss, ma è ottima per tutto il resto.
ps: Il voracidous in solo con la sirena è praticamente impossibile per noi umani... con il gunzerker 10 secondi e con il gunzerker+assassino sono arrivati a 3 secondi...
eccheccazz... :D
Nemmeno Babymaker? Tipo un colpo e ricarica lancio a nastro?
Allora attendo aiuto nel caso :D
Ciao a tutti, ho un problema, ho provato col search, ma non ho trovato nulla.
Il gioco non salva i progressi nella missione trova Flint, ossia dopo che ho battuto il boss la successiva torretta per i salvataggi non reagisce e se esce e torno nel gioco mi fa comparire sempre da hammerlock e il boss è sempre lì! Eppure i soldi e le armi cambiano, ossia me le tiene salvate.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Il gioco non salva i progressi nella missione trova Flint, ossia dopo che ho battuto il boss la successiva torretta per i salvataggi non reagisce e se esce e torno nel gioco mi fa comparire sempre da hammerlock e il boss è sempre lì! Eppure i soldi e le armi cambiano, ossia me le tiene salvate.
E' normale che faccia così, i boss ricompaiono sempre dato che ci sono sfide legate a loro.
Ok, ma non è strano che la torretta che è appena dopo sulla strada (dopo il cancello) non si apra?
Ok, ma non è strano che la torretta che è appena dopo sulla strada (dopo il cancello) non si apra?
A quello non ci ho mai fatto caso se si apra o meno. A me sinceramente basta che mi salvi soldi e armi e sono a posto :D
Sto andando avanti nel gioco e comincio a pensare tu abbia ragione!
Probabilmente devo ancora capire le dinamiche di gioco! :)
reptile9985
27-01-2013, 15:51
è normale, riparti dalle "torrette" solo se muori, se esci e rientri riparti dalla stazione di spostamento rapido dell'ultima area, se già trovata ovviamente...
Animatronio
27-01-2013, 17:22
ogni volta che si riapre il gioco si parte dalla stazione di spostamento rapido, era così anche nell'1 ed è già stato scritto più volte anche in questo topic
27-01-2013, 22:25
PS3: K3K3B-66K5T-CWCCT-9BK3T-BF5KS
PC/Mac: KBCBB-BFFWC-HKXBT-3TBTJ-9XZ3C
360: WBKJJ-B3RHK-ZH6BX-KRTBB-3FBCH
-V3G3TA-
28-01-2013, 09:28
Ok, ho fatto hyperius un paio di volte, da solo con la sirena, ho trovato la tattica.
Facile finchè ha i suoi mini aiutanti, poi lo faccio svolazzare verso il pilastrone e mettendomi dietro lo riempio di proiettili con la Fibber + distintivo sceriffo sparando a rimbalzo .... ed evito anche le sue Nove.
Una volta si è persino "glitchato" col pilone entrando in compenetrazione e bloccandosi completamente :D
Ho fatto anche Master Gee ... ho perso i milioni prima di capire come fare per non assorbire all'infinito tutto quell'acido ... :)
Adesso mi mancano gli altri DLC ma sinceramente da solo mi annoia un pò ... nessuno si unisce?
Almeno Torgue, perchè poi il terzo DLC me lo lascerei un pò da parte in attesa del 4° DLC promesso i prossimi mesi in cui alzeranno il level cap (e quindi serviranno quest per expare velocemente).
reptile9985
28-01-2013, 09:53
Ok, ho fatto hyperius un paio di volte, da solo con la sirena, ho trovato la tattica.
Facile finchè ha i suoi mini aiutanti, poi lo faccio svolazzare verso il pilastrone e mettendomi dietro lo riempio di proiettili con la Fibber + distintivo sceriffo sparando a rimbalzo .... ed evito anche le sue Nove.
Una volta si è persino "glitchato" col pilone entrando in compenetrazione e bloccandosi completamente :D
Ho fatto anche Master Gee ... ho perso i milioni prima di capire come fare per non assorbire all'infinito tutto quell'acido ... :)
Adesso mi mancano gli altri DLC ma sinceramente da solo mi annoia un pò ... nessuno si unisce?
Almeno Torgue, perchè poi il terzo DLC me lo lascerei un pò da parte in attesa del 4° DLC promesso i prossimi mesi in cui alzeranno il level cap (e quindi serviranno quest per expare velocemente).
Io Gee l'ho fatto così da solo (ovviamente più vermi uccidi più velocemente muore, teoricamente ne basta anche uno):
https://www.youtube.com/watch?v=T-Cn2POGaWI
No ma perchè alzano il level cap? Uno deve rifarsi tutto l'equipaggiamento compresi quest item unici? Spero proprio non sia vero...
Animatronio
28-01-2013, 10:56
Io Gee l'ho fatto così da solo (ovviamente più vermi uccidi più velocemente muore, teoricamente ne basta anche uno):
:muro:
io devo ancora farmi i dlc nel vero cacciatore, però stavo aspettando che un mio amico arrivasse al 50 per farli in coop, ma non so a che punto sia ora...
-V3G3TA-
28-01-2013, 12:33
No ma perchè alzano il level cap? Uno deve rifarsi tutto l'equipaggiamento compresi quest item unici? Spero proprio non sia vero...
Invece lo alzano ... Gearbox lo ha annunciato per la loro seconda stagione di DLC (la prima è appena finita).
la loro seconda stagione di DLC (la prima è appena finita).
che?
ma quanti diamine di dlc hanno intenzione di buttar fuori?? :mc:
Goofy Goober
28-01-2013, 14:25
che?
ma quanti diamine di dlc hanno intenzione di buttar fuori?? :mc:
4 già lanciati con season pass
altri 4 da lanciare, forse senza season pass per spennare tutti :asd:
l'era dei DLC ci sta sommergendo come fosse un mare di cacca :sofico:
meno male che non sono ancora arrivato a livello 50 con il mio pg preferito e quindi devo ancora fare tutte le missioni per gli equip unici
paolob79
28-01-2013, 14:35
Io purtroppo da quando ho scaricato il profilo mi è passata la voglia di andre avanti..e il brutto è che non ho manco voglia di ripartire da zero..
Animatronio
28-01-2013, 14:52
Invece lo alzano ... Gearbox lo ha annunciato per la loro seconda stagione di DLC (la prima è appena finita).
:muro: :muro: :muro:
in realtà deve uscirne ancora uno dei 4 del season pass :)
4 già lanciati con season pass
altri 4 da lanciare, forse senza season pass per spennare tutti :asd:
che palle...
sapevo dei 4 del season pass, ma pensavo si fermassero lì
va bene supportare il gioco a lungo dopo l'uscita, ma stanno davvero esagerando ora..
vabbe che già mi sono scaduti parecchio con la valanga di tutine uscite nei giorni scorsi (una singola tutina per un singolo pg in ogni dlc..) :rolleyes:
Ho finito il gioco e i vari dlc e sono arrivato a livello 43.
Ota però sono bloccato in una missione secondaria del DLC Mister Torgue, e precisamente la missione "sopravvivi alla rissa nel bar di livello 3". il guaio è che sebbene sia a livello 43 e abbia delle buone armi, appena inizio a sparare ai tizi, questi perdono pèochissima energia,e per di più con le loro armi a me con 3 colpi mi accoppatno.
Quale è il segreto per farcela?:help:
~Blissard~
28-01-2013, 22:54
Mamma mia sto voracidous che cattivo :D
interessante.. http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/sisi.gif
Borderlands 2 Обновление 1.3.0
Product Update - Valve 23:17
Обновление 1.3.0
- Исправлена ошибка, при которой подсказка «Использовать» исчезала слишком рано.
- Исправлена ошибка, при которой строка «Критический урон» появлялась в описании оружия, не влияющего на критический урон напрямую.
- Исправлена ошибка, при которой отметины от пуль исчезали на 30 кадрах в секунду.
- Исправлена ошибка, при которой головы для сирены и мехромантки из дополнения «Месилово Торрга» не работали должным образом.
- Исправлена ошибка, при которой профиль не мог быть сохранен должным образом, если при запуске игры произошла ошибка чтения профиля.
- Исправлена ошибка, при которой восстановление профиля могло запуститься без необходимости.
Обновление 1.2.2
- Исправлены ошибки, приводившие к тому, что некоторые достижения засчитывались в шкалу заполнения других достижений. В результате шкала заполнения некоторых достижений может уменьшиться, но набранные очки перейдут в другое достижение (верно только для очков, полученных после обновления 1.2.0).
Обновление 1.2.1
- Исправлена ошибка, при которой максимальное количество банковских ячеек ограничено 14, а не 16.
- Исправлена ошибка, при которой игра вылетала во время выполнения задания «Суперпревращения».
Обновление 1.2.0
Информация:
- Исправлена ошибка, при которой станции мгновенного перемещения из дополнений исчезали при загрузке сохраненной игры.
- Исправлена ошибка, при которой игроки не могли подключиться друг к другу, если недавно один из них использовал дополнение, которого нет у другого.
- Исправлена ошибка, при которой игрок не мог взять предмет, если рядом другой пользователь подобрал несколько предметов.
- Исправлена ошибка в интерфейсе предметов, возникавшая в том случае, если быстро листать список вниз с помощью колеса прокрутки мыши.
- Улучшено качество рендеринга жидкостей с помощью PhysX на высоких разрешениях.
- Улучшена поддержка NVIDIA 3D Vision.
- Исправлена ошибка, при которой у клиентов в сетевой игре не работала «Инверсия руля при реверсе».
- Исправлена ошибка, при которой сбивались настройки сортировки предметов, находящихся в рюкзаке героя.
- Исправлена ошибка, приводившая к зависанию или вылету игры после уничтожения Мастера Джи Непобедимого в дополнении «Капитан Скарлетт и ее пиратское сокровище».
- Исправлены ошибки, приводившие к тому, что ход выполнения заданий отображался неправильно.
- Исправлена ошибка, при которой текущее задание из дополнения менялось на название задания из основной игры.
- Исправлена ошибка, при которой игрок терял еще не полученные награды при переходе из обычного режима в режим «Истинный искатель Хранилища».
- Добавлено окно с подтверждением открытия золотого сундука в Убежище.
- Исправлена ошибка, при которой в Сердце Пустыни – Бесплодных Землях появлялось задание, которое нельзя было получить.
- Частично восстановлены игровые данные игроков, у которых самопроизвольно сбросились профили. Чтобы восстановить данные, загрузите персонаж, в главном меню выберите «Продолжить», а затем, после того, как попадете в мир игры, выберите «Сохраниться и выйти». Повторите эту операцию для каждого из ваших персонажей.
- Исправлена ошибка, при которой навык «Анархия» мехромантки терял уровни в сетевой игре.
- Исправлена ошибка, при которой игроки застревали в режиме прицела в режиме «Борьба за жизнь».
- Исправлена ошибка, при которой задание «Про запас!» работало некорректно после сброса заданий.
- Исправлена ошибка, при которой очки навыков сбрасывались при загрузке персонажа.
- Исправлена ошибка, при которой неправильно определялся уровень заданий и врагов.
- Исправлена ошибка, при которой перезарядка оружия «Тедиор» давала персонажу бонусы «Щит-усилитель» за каждый патрон, оставшийся в обойме.
- Дополнительный урон от «Щитов-усилителей» теперь поделен между всеми снарядами, которые вылетают за один выстрел.
- Изменен баланс «Трутня»:
+ Увеличена задержка при перезарядке
+ Значительно увеличена скорость перезарядки
+ Снижен эффект «Усилить урон»
- Из рейдовых боссов дополнений в нормальном режиме больше не выпадают кристаллы серафимов.
- В нормальном режиме снижен уровень боссов дополнений.
- Исправлена ошибка, позволявшая бесконечно набирать уровни в одном из дополнительных заданий Крошки Тины.
- Увеличен уровень здоровья Терраморфа, Вильгельма и Синего.
- В баланс внесены дополнительные изменения.
- Исправлены проблемы, которые не позволяли завершить следующие задания:
+ «План Б»
+ «Заповедник»
+ «Суперпревращения»
+ «Спасение животных: пища»
+ «Человек, что хотел быть Джеком»
+ «Знакомство с Джеком»
+ «Где ангел не решится сделать шаг»
+ «Война кланов: конец трейлерам»
+ «Война кланов: первое место»
+ «Пожиратель живоглотов»
+ «Один раз Мясник - всегда Мясник»
+ «Любительское видео»
+ «Защищенная удача»
+ «Мы будем рады вам: Чаепитие»
+ (дополнение «Капитан Скарлетт») «Свобода слова»
Обновление 1.1.3
- Добавлен параметр, разрешающий отображение текстур низкого качества. На компьютерах с большой производительностью можно отключить его, чтобы не видеть подгрузку текстур.
- Добавлена возможность сброса достижения после выполнения 85% всех достижений из основной игры, не связанных с определенными территориями. Уровень и бонусы достижений сохранятся, но сами достижения будут сброшены до нуля; их можно будет перепройти, чтобы повысить уровень и бонусы. Выполнить сброс можно из вкладки «Достижения»: если персонаж отвечает требованиям сброса, вы увидите кнопку внизу экрана.
- Исправлена ошибка, при которой файлы сохранения были помечены как «только чтение» и не записывались на диск.
- Улучшена производительность игры в дополнении «Капитан Скарлетт» при включенном PhysX (качество «Среднее» или «Высокое»).
Обновление 1.1.2
- Исправлена некорректная работа программы при запуске с неподдерживаемыми параметрами.
Обновление 1.1.1
- Изменена работа с сохранениями профиля.
Обновление 1.1.0
- Исправлены ошибки вывода списка друзей на экран Logitech G19.
- Исправлена ошибка, при которой загрузка сохранения с максимальным количеством боеприпасов и реликвией «Запас» приводила к потере боприпасов.
- Исправлена ошибка, при которой список вещей игрока в торговых автоматах становился короче на одну ячейку.
- Исправлена ошибка, при которой иконки любимого оружия и мусора иногда пропадали при быстрой прокрутке списка вещей.
- Исправлена ошибка, при которой два игрока застревали в белой коробке, когда одновременно пытались перейти на другую территорию, и один из них находился в транспортном средстве.
- Исправлена ошибка, при которой игроки иногда оказывались в разных местах карты после перехода на другую территорию.
- Исправлена ошибка, при которой сообщение «Покидает команду!» иногда появлялось без имени игрока.
- Исправлена ошибка, при которой туман войны на мини-карте не исчезал при загрузке сохраненной игры клиентом.
- Исправлена ошибка, при которой игра вылетала в случае выбора пункта меню с клавиатуры после игры на геймпаде.
- На вкладку достижений добавлена категория «(не открыто)» для тех достижений, которые не были найдены игроком.
- Исправлена редкая ошибка, при которой программа запуска вылетала при использовании геймпада.
- Исправлена ошибка, при которой траектория пуль некорректно отображалась на машинах клиентов.
- Исправлены скрипты в задании «Не причинять вреда». Игроки, которые не могли выполнить это задание, теперь смогут это сделать.
- Исправлена ошибка, при которой игроки, играющие по локальной сети, вылетали в главное меню при потере связи с серверами Steam.
- Исправлена ошибка, при которой щиты, отнимающие здоровье игроков, не всегда показывали, сколько здоровья они отнимают.
- Теперь список вещей не будет перематываться на самый верх после использования модификации внешности.
- Исправлена ошибка, при которой клиенты и сервер видели разные станции быстрого перемещения.
- Исправлена ошибка, при которой приходилось перепроходить 5-е уровни достижений снова и снова.
- Исправлена ошибка, при которой игроки теряли третью или четвертую ячейку для оружия.
- Теперь игрокам, у которых не осталось места в инвентаре, разрешено торговать при условии, что они обмениваются одинаковым количеством предметов.
Обновление 1.0.3
- Исправлена ошибка с пропуском записей в журнале заданий.
- Исправлена проблема с внезапной потерей сохраненных игр.
Обновление 1.0.2
- Исправлена ошибка с торговлей за отрицательную цену.
- Исправлена ошибка с бонусами за оформление предварительного заказа.
- Устранена проблема подключения к игре при использовании маршрутизаторов с ограничениями по портам UDP.
Обновление 1.0.1
- Незначительные исправления.
Goofy Goober
29-01-2013, 10:52
Sapevo che dovevo andare a studiare russo... ora non posso leggere i changelog delle patch :muro:
DarkMage74
29-01-2013, 11:10
che ignoranti :O
djmatrix619
29-01-2013, 11:41
Ma su steam sono in inglese.. :mbe: (e poi siamo alla 1.3.1)
djmatrix619
29-01-2013, 12:02
vabbe che già mi sono scaduti parecchio con la valanga di tutine uscite nei giorni scorsi (una singola tutina per un singolo pg in ogni dlc..) :rolleyes:
Non vedo che problema possano darti dei DLC molto, ma molto opzionali. :fagiano: Io, al contrario, sono MOLTO favorevole a questi DLC (anche se farebbero pagare 1 euro per una maschera e basta, si!). Così come dei DLC del season pass o di quelli che fino ad ora sono usciti. L'utente ha la scelta di avere cose in più oppure no.
Dovresti incavolarti di più quando fanno DLC che "completano" il gioco o che migliorano parti sostanziali di quest'ultimo. Cosa ben diversa dagli altri DLC per ovvie (spero che siano ovvie) ragioni.
-V3G3TA-
29-01-2013, 12:21
Forse qualcuno ha comprato una chiave russa, chissà! :D
Forse qualcuno ha comprato una chiave russa, chissà! :D
http://store.steampowered.com/news/9839/ :rolleyes:
Dovresti incavolarti di più quando fanno DLC che "completano" il gioco o che migliorano parti sostanziali di quest'ultimo. Cosa ben diversa dagli altri DLC per ovvie (spero che siano ovvie) ragioni.
per amor del cielo, perfettamente d'accordo con te
ma la moda dei dlc (che non mi è mai particolarmente piaciuta) sta prendendo pieghe sempre peggiori
djmatrix619
29-01-2013, 13:07
http://store.steampowered.com/news/9839/ :rolleyes:
Da client funziona bene. ;)
per amor del cielo, perfettamente d'accordo con te
ma la moda dei dlc (che non mi è mai particolarmente piaciuta) sta prendendo pieghe sempre peggiori
Vero. Anni fa tutti questi DLC (season pass e altri) potevano far parte di una sola e semplice espansione... bei tempi! :rolleyes:
Da client funziona bene. ;)
veramente io l'ho vista (e continuo a vederla) proprio da client così... :fagiano:
djmatrix619
29-01-2013, 13:29
veramente io l'ho vista (e continuo a vederla) proprio da client così... :fagiano:
Ecco quello che vedo io: http://store.steampowered.com/news/?appids=49520&appgroupname=Borderlands+2&feed=steam_updates :stordita:
Animatronio
29-01-2013, 13:42
anche io la vedo in russo, però la patch è la 1.3.0 mentre già da qualche tempo dovrebbe essere aggiornato alla 1.3.1
sti russi sono indietro :asd:
-EagleEye-
29-01-2013, 14:06
edit
sti russi sono indietro :asd:
troppo impegnati a craccarli i giochi, per tenerli aggiornati :asd: :asd:
-V3G3TA-
31-01-2013, 15:23
Ciao giovani, ho fatto Master Gee alcune volte.
Qualcuno sa come completare la badass challenge "Dai Mastro Gee in pasto ai suoi vermi"?
Ho provato più volte a lasciarlo mangiare dai vermi mentre mi fumavo una sigaretta da dietro la roccia ... ma nulla.
Non è che anche solo un proiettile verso di lui fà annullare la sfida?
31-01-2013, 21:03
aiuto! :help: ho messo win8 e ho avuto un decadimento drastico delle prestazioni. prima avevo seven e andava tutto ok.
config: i5@4.2 - 8gb ddr - radeon 6950
consigli?:mc:
Animatronio
31-01-2013, 22:34
Qualcuno sa come completare la badass challenge "Dai Mastro Gee in pasto ai suoi vermi"?
Ho provato più volte a lasciarlo mangiare dai vermi mentre mi fumavo una sigaretta da dietro la roccia ... ma nulla.
non ne ho idea, hai provato a controllare sulla wikia se c'è scritto qualcosa?
]nSAG[Sephirot
01-02-2013, 08:58
mi sa che è ancora buggata questa sfida...
mi serve un trespasser lv50 x fare voracidous con la sirena, qualcuno ce l'ha?
-EagleEye-
01-02-2013, 09:05
aiuto! :help: ho messo win8 e ho avuto un decadimento drastico delle prestazioni. prima avevo seven e andava tutto ok.
config: i5@4.2 - 8gb ddr - radeon 6950
consigli?:mc:
io gioco su Windows 8 con una HD6950, va benissimo senza il minimo problema
- installa tutti i prerequisiti del gioco che trovi nella sua cartella (c++, directx ecc)
- installa l'ultima versione non beta dei catalyst
- se ancora hai problemi potrebbe essere l'OC :boh:
-V3G3TA-
01-02-2013, 09:50
nSAG[Sephirot;38957052']mi sa che è ancora buggata questa sfida...
mi serve un trespasser lv50 x fare voracidous con la sirena, qualcuno ce l'ha?
ok, me ne sbatto :D
Il trespasser è quello che ti da Mordecai come quest reward giusto?
Venduto! :D
Però se proprio lo vuoi lo troviamo .... :D :D :D
01-02-2013, 19:21
PC / Mac SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: CTWBT-X5ZWC-9WRB3-BJ3B3-RWF96 [Active through February 3]
Xbox 360 SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: 5TC3B-9F695-9ZX3R-5FBJT-J5TX3 [Active through February 3]
PlayStation 3 SHiFT Code for a Golden Key in Borderlands 2: WJC3J-TXXKJ-KKW5T-H3KJ3-3CJZT [Active through February 3]
Ragazzi siccome volevo cambiare build al mio pg, qualche pr0hh può spiegarmi bene su cosa si basa questa? Mi attira molto provare il pg da tanking: http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=148079
più che altro volevo capire se c'è qualche combo specifica da sfruttare, mi pare ci sia scritto qualcosa con i lanciarazzi, aspetto vostre considerazioni ;)
ps: spero non sia considerabile un sito rivale, nel caso rimuovo il link e incollo la descrizione
Animatronio
02-02-2013, 11:22
Ragazzi siccome volevo cambiare build al mio pg, qualche pr0hh può spiegarmi bene su cosa si basa questa? Mi attira molto provare il pg da tanking: http://forums.gearboxsoftware.com/showthread.php?t=148079
più che altro volevo capire se c'è qualche combo specifica da sfruttare, mi pare ci sia scritto qualcosa con i lanciarazzi, aspetto vostre considerazioni ;)
ps: spero non sia considerabile un sito rivale, nel caso rimuovo il link e incollo la descrizione
sul sito ufficiale del gioco puoi provare a costruirti gli skill tree per ogni personaggio, da lì riesci a vedere la descrizione di ogni singola abilità
non ho controllato lo skill tree quindi non so che tipo di bonus attivi, comunque suggerisce di mettere due lanciarazzi negli slot 3 e 4, selezionando lo slot 3 appena prima di "gunzerkare", in modalità "gunzerk" utilizzerai le armi negli slot 3 e 4...immagino sia uno skill tree abbastanza distruttivo :asd:
03-02-2013, 10:55
PS3: 5JKJJ-H65K3-CCKCJ-HT5B3-9HS9T
PC/Mac: C3WBT-C6F5C-HCRTJ-3J3BT-C96ZW
XBOX360: K3CBJ-WBRSC-H96BF-K6TBT-56RC3
Il gioco merita? E' bello come il primo ?
Orkozzio
03-02-2013, 22:47
Il gioco merita? E' bello come il primo ?
di più di più ;) sto facendo il secondo giro e mi sto divertendo più che nel primo! se ti è piaciuto il primo questo ti conquisterà!
Non ti spaventare dal fatto che nessuno ci scrive su questo thread. Il gioco non presenta bachi gravi o difetti importanti, nessuno scrive perche tutti sono impegnati a giocarci :asd: Il gioco è fantastico e se ti è piaciuto il primo vai sul sicuro.
Hackuity
04-02-2013, 16:13
Ho letto abbastanza da convincermi dell'acquisto, l'ho or ora in download da Steam...presto sarò dei vostri, seppur con parecchio ritardo :D
-EagleEye-
04-02-2013, 16:28
Non ti spaventare dal fatto che nessuno ci scrive su questo thread. Il gioco non presenta bachi gravi o difetti importanti, nessuno scrive perche tutti sono impegnati a giocarci :asd: Il gioco è fantastico e se ti è piaciuto il primo vai sul sicuro.
:asd:
Orkozzio
04-02-2013, 17:53
Ho letto abbastanza da convincermi dell'acquisto, l'ho or ora in download da Steam...presto sarò dei vostri, seppur con parecchio ritardo :D
Hai fatto strabene scommetto che ti ci divertirai un sacco!;)
Per chi ci naviga da parecchio.. come faccio a procurami qualche "testa" dell'assassino? ne ho sbloccate veramente poche e mi piacerebbe averne altre!:)
DarkMage74
05-02-2013, 10:14
se avete un profilo facebook 5 key per voi: http://on.fb.me/14MSKtI
Orkozzio
05-02-2013, 12:35
se avete un profilo facebook 5 key per voi: http://on.fb.me/14MSKtI
e chi non ha fb come fa !?
Io non ho il gioco, a chi interessa posso dare la key :D
-V3G3TA-
05-02-2013, 13:35
perchè servono veramente le key? :D
Le migliori armi sono altrove :)
Orkozzio
05-02-2013, 17:28
perchè servono veramente le key? :D
Le migliori armi sono altrove :)
Spoilera qualche dritta che son sempre ben accette!:D
Ma il codice di fb è univoco?! non si può renderlo pubblico come gli altri?:confused:
DarkMage74
05-02-2013, 21:24
Ma il codice di fb è univoco?! non si può renderlo pubblico come gli altri?:confused:
hanno messo a disposizione 30.000 key, basta usare altri account FB, io ho usato il mio e quello di mia moglie :ciapet:
djmatrix619
05-02-2013, 21:35
Mi sa che sono arrivato tardi!! :(
-V3G3TA-
06-02-2013, 08:39
Vieni a trovarmi a Sanctuary che te ne droppo quante ne vuoi.
Se dovessi spoilerarti come farmarle tutte non basterebbe un foglio A0 :D
-V3G3TA-
06-02-2013, 12:24
Qualcuno è entrato nella mia partita e ha cominciato a smanettare con l'Evil Smasher ... reload/esplosione/swap/reload/esplosione/swap ... un pò di volte.
Ma WTF dicevo io ...
Poi ho scoperto sto glitch assurdo, qualcuno di voi l'ha provato? :D
Spero lo patchino al prossimo giro, è a dir poco devastante!
reptile9985
06-02-2013, 13:07
Qualcuno è entrato nella mia partita e ha cominciato a smanettare con l'Evil Smasher ... reload/esplosione/swap/reload/esplosione/swap ... un pò di volte.
Ma WTF dicevo io ...
Poi ho scoperto sto glitch assurdo, qualcuno di voi l'ha provato? :D
Spero lo patchino al prossimo giro, è a dir poco devastante!
lol ho visto adesso un video potenziando la sand hawk, bestiale! :D
Hackuity
06-02-2013, 22:26
Ragazzi vi odio tutti, è una droga questo gioco :cool:
Quasi dimenticavo: il mio account è Hackuity, aggiungetemi numerosissimi, un giorno raggiungerò il vostro livello e voi entrando nella mia sessione non andrete in giro ad ammazzare i banditi a meleeggiate, come faceva oggi Eagle :p
-EagleEye-
06-02-2013, 22:48
Quasi dimenticavo: il mio account è Hackuity, aggiungetemi numerosissimi, un giorno raggiungerò il vostro livello e voi entrando nella mia sessione non andrete in giro ad ammazzare i banditi a meleeggiate, come faceva oggi Eagle :p
i proiettili costano :O
Orkozzio
06-02-2013, 23:16
che ti avevo detto!? benvenuto nel tunnel! io sono al secondo giro arrivato al livello 50 e poi mi dedicherò alle espansioni!
shaka444
06-02-2013, 23:36
Ci sn news per quanto riguarda l'ultimo dlc?
-V3G3TA-
07-02-2013, 10:39
Ci sn news per quanto riguarda l'ultimo dlc?
E' finita la stagione dei DLC, gli amici di gearbox stanno pensando alla prossima. Pare che l'aumento del level cap sia ancora in discussione, gli sviluppatori parlano di parecchie difficoltà nel level balancing coi nemici, nonchè parecchie proteste da parte dei giocatori che dovrebbero ri-livellare tutte le armi che hanno.
Nel frattempo stanno per vendere le versioni bundle dei vari DLC, con scatolame vario, poi a Marzo ci saranno più info sulla nuova stagione.
Se avete maggiori dettagli postate pure :)
]nSAG[Sephirot
07-02-2013, 12:29
A quanto mi risulta di sicuro c'è:
1- il 4° DLC (il season pass è x 4 DLC escluso il MECHRO)
2- alzare level cap entro fine marzo
3- nuovo personaggio
Questo è quanto ha scritto Randy della Gearbox... speriamo mantengano quanto detto
L'evil smasher è una boiata di glitch, l'ho provato per curiosità poi l'ho droppato e ho chiuso il gioco, il voracidous dura 4/5 secondi non ha senso giocare.
A proposito di Voracidous, l'ho fatto in solo con la Sirena:
-11/5 IMMOLAZIONE (da un mod blu)
-GRANATE SLAG
-TRESPASSER x lo stregone (+180% critico)
-NORFLEET FUOCO
-RELIC MALIWAN DANNO/RELOAD
-BUILD CATACLISMA
-TANTO CULO
granate, blocco sullo stregone per slaggarlo, headshot col trespasser, ti butti in lotta per la vita davanti al Vora e lo massacri col Norfleet, cercando di killare gli assassini che ci sono in giro per guadagnare il tempo di una ricarica. Mi era rimasto un pixel di tempo nella barra...lol
shaka444
08-02-2013, 01:54
E' finita la stagione dei DLC, gli amici di gearbox stanno pensando alla prossima. Pare che l'aumento del level cap sia ancora in discussione, gli sviluppatori parlano di parecchie difficoltà nel level balancing coi nemici, nonchè parecchie proteste da parte dei giocatori che dovrebbero ri-livellare tutte le armi che hanno.
Nel frattempo stanno per vendere le versioni bundle dei vari DLC, con scatolame vario, poi a Marzo ci saranno più info sulla nuova stagione.
Se avete maggiori dettagli postate pure :)
Io mi riferisco all'ultimo dlc del season pass, per ora siamo a 3 su 4...quindi manca l'ultimo...volevo sapere se c'erano news su questo dlc, ma da quanto sembra nn c'è nulla di nuovo.
08-02-2013, 11:34
PS3: CBWBJ-CSC5T-5CWKT-ZBC33-WB9FW PC/Mac: W3CTB-HXR5W-S56B3-TTB33-SXTXF 360: CTKT3-93FZK-SSXJX-KX3TT-X6XSX
PC / Mac: C3CBT-RC3XW-9WF33-BTJ3T-SB99J
Xbox 360: C3CTB-XK695-33Z3R-W6BTB-XJC36
PlayStation 3: 53WBJ-T6Z5B-WWWCJ-HBKBB-THTR6
Codici validi fino al 10 di febbraio e danno 5 chiavi.
Orkozzio
08-02-2013, 22:59
Grazie 1000!:D
-EagleEye-
09-02-2013, 11:02
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.