PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Batman: Arkham City

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

The Witcher
24-11-2013, 19:48
credo che siano in asylum e non in city ^^.

Voglio dire, non ricordo assolutamente nessun nemico del genere su AC, ma in AA sì.

O forse stai parlando di qualche sfida che non ho mai fatto in vita mia XD

Vandir
24-11-2013, 20:40
Ragazzi ma gli internati (quei tizi magri che ti si aggrappano sulla schiena) come cavolo si fanno ad uccidere velocemente?
Tutte le volte che ne trovo uno lo stendo con un colpo poi si rialza, lo stendo, si rialza, stendo, si rialza e così via per minuti, neanche mi fa fare un KO a terra, boh!

Mi pareva che bastasse fare il counter quando ti stanno saltare addosso per metterli KO :confused:

luki
24-11-2013, 22:17
A dopo quasi 1 oretta di gioco ancora niente :mbe:
edit
Ho provato ad iniziare un nuovo save fino a sbloccare il primo achievement, poi ho ripreso l'altra partita e dopo aver finito la missione mi ha dato un achievement (ma magari me l'avrebbe dato lo stesso), comunque sembrano funzionare.

Funzionano bene. Confermo.

Animatronio
24-11-2013, 23:22
Ragazzi ma gli internati (quei tizi magri che ti si aggrappano sulla schiena) come cavolo si fanno ad uccidere velocemente?
Tutte le volte che ne trovo uno lo stendo con un colpo poi si rialza, lo stendo, si rialza, stendo, si rialza e così via per minuti, neanche mi fa fare un KO a terra, boh!

c'erano in Arkham Asylum
comunque li puoi stendere al volo col contrattacco apposito (ctrl+tasto destro del mouse se non ricordo male), ma ricordo con certezza che potevi anche stordirli normalmente e finirli col ko a terra...probabilmente sbagli qualcosa :)

Verdammt89
25-11-2013, 01:48
Sì, scusatemi, arkham asylum, che cavolo sbaglio sempre nome con sti arkham! :doh:
Quindi ho anche sbagliato thread, perfetto, ho fatto scopa :D

Grazie comunque, funziona il KO a terra, evidentemente avevo ancora in corpo la sambuca di troppo del dopo pranzo, maledette cene domenicali :mbe:

Profeta
25-11-2013, 16:09
Ciao a tutti, ho un problema ad utilizzare il pad con questo gioco (un vecchio Firestorm dual analog Pro). Appena inserito infatti l'immagine va in loop e non c'è modo di giocare...qualche consiglio a parte il canonico "usa mouse+tastiera"?

Profeta
27-11-2013, 09:59
Ciao a tutti, ho un problema ad utilizzare il pad con questo gioco (un vecchio Firestorm dual analog Pro). Appena inserito infatti l'immagine va in loop e non c'è modo di giocare...qualche consiglio a parte il canonico "usa mouse+tastiera"?

Soluzione trovata, linko la spiegazione per chi fosse interessato:
http://steamcommunity.com/app/57400/discussions/0/846945411142891118/

Fire Fox II
28-11-2013, 12:58
Una info...

Qualche settimana fa volevo riprendere il gioco che avevo completato circa al 75% se non ricordo male ma ho scoperto di aver perso tutti i salvataggi GFWL ( :mad: )causa passaggio completo del gioco su Steam, quindi ho abbandonato ( mi rompevo di reiniziare da zero )

Ora ho letto che qualcuno parla di salvataggi GFWL convertiti a STEAM :confused: : quindi ho perso i salvataggi o c'è qualche modo per recuperarli ?

Lothianis
19-12-2013, 08:48
Salve a tutti domanda tecnica semplice: quando si imposta il livello dettaglio estremo cosa cambia di preciso rispetto a "molto alto"?

Visivamente non ho notato cambiamenti ma in prestazioni si (tengo tutto in dx 11 e phsyx su alto, ho una gtx 580 abbinata ad un Q9550@3.4ghz) ovvero mentre prima andava fluido e stava sui 60fps circa ora il frame è calato.

Ringrazio in anticipo chi saprà delucidarmi questo dettaglio :)

luki
19-12-2013, 08:52
Salve a tutti domanda tecnica semplice: quando si imposta il livello dettaglio estremo cosa cambia di preciso rispetto a "molto alto"?

Visivamente non ho notato cambiamenti ma in prestazioni si (tengo tutto in dx 11 e phsyx su alto, ho una gtx 580 abbinata ad un Q9550@3.4ghz) ovvero mentre prima andava fluido e stava sui 60fps circa ora il frame è calato.

Ringrazio in anticipo chi saprà delucidarmi questo dettaglio :)

L'opzione dx11 è un' "ammazza" frame. Leva quella e vedi come scheggia :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Lothianis
19-12-2013, 09:04
Innanzitutto grazie per la risposta tempestiva.

..ma a dire il vero al primo avvio avevo messo tutto al massimo (appunto anche dx11 ecc) tranne appunto l'opzione dettagli che era su "molto alto" (come nel primo batman) ed il gioco girava praticamente come Arkham Asylum (ovvero fluido).

Poi mi son accorto che esiste anche "estremo" ed ho provato: visivamente cambia nulla, almeno ai miei occhi, mentre i frame son calati sotto i 60 (rimane cmq giocabile ma tant'è oramai che mi son sparato il primo a 60 fissi mi spiace scendere a compromessi con questo).. cosa cambia questa opzione?

DakmorNoland
19-12-2013, 09:11
Sì può mettere tutto al massimo, io tengo anche le DX11 attivate, basta disabilitare solo la Tesselation sotto DX11 che è quella che ammazza gli FPS. Poi anche l'AA meglio lasciare quello standard, che è l'FXAA mi sembra, gli altri sono male ottimizzati.
Io gioco a 1920x1080 così, con tutto al max tranne tesselation e AA su FXAA e vado fluidissimo! Con una 5850...figurati...

Murphy
19-12-2013, 09:21
Sì può mettere tutto al massimo, io tengo anche le DX11 attivate, basta disabilitare solo la Tesselation sotto DX11 che è quella che ammazza gli FPS. Poi anche l'AA meglio lasciare quello standard, che è l'FXAA mi sembra, gli altri sono male ottimizzati.
Io gioco a 1920x1080 così, con tutto al max tranne tesselation e AA su FXAA e vado fluidissimo! Con una 5850...figurati...

c'è da dire che non usi neanche il physx. le dx11 da me più che ammazza frame , aveva una perdita frame per alcuni istanti per poi tornare al max. infatti l'ho finito in dx9 + physx il resto al max.(avevo la 560ti)

DakmorNoland
19-12-2013, 09:25
c'è da dire che non usi neanche il physx. le dx11 da me più che ammazza frame , aveva una perdita frame per alcuni istanti per poi tornare al max. infatti l'ho finito in dx9 + physx il resto al max.(avevo la 560ti)

Il physix è inutile imho. No? :D Non mi sono mai posto il problema, sempre avuto schede AMD....Ho visto un paio di video con Physix e mi sembrava proprio poca roba. Poi si va a gusti.

Murphy
19-12-2013, 10:09
Il physix è inutile imho. No? :D Non mi sono mai posto il problema, sempre avuto schede AMD....Ho visto un paio di video con Physix e mi sembrava proprio poca roba. Poi si va a gusti.

inutile?

ah ah ah

nei giochi dove c'è certi posti sembrano diversi, mancano oggetti e particelle. ho preso nvidia proprio per questo.

__miche__
20-12-2013, 00:55
Una info...

Qualche settimana fa volevo riprendere il gioco che avevo completato circa al 75% se non ricordo male ma ho scoperto di aver perso tutti i salvataggi GFWL ( :mad: )causa passaggio completo del gioco su Steam, quindi ho abbandonato ( mi rompevo di reiniziare da zero )

Ora ho letto che qualcuno parla di salvataggi GFWL convertiti a STEAM :confused: : quindi ho perso i salvataggi o c'è qualche modo per recuperarli ?

la soluzione c'è, cerca nei forum di steam che riguardano il gioco, qualcuno ha fatto una guida...

Alfa89
02-01-2014, 10:52
Ho da poco iniziato questo capitolo (anche se giocato su ps3 è sempre bello ritornare ad Arkham City :D ) però ho un problema.
Alcune volte noto dei piccoli rallentamenti e il gioco non risulta fluido, dovrebbe essere il famoso stuttering. Siccome non sono molto esperto in questo campo, c'è un modo per risolvere questo inconveniente ?

Piccolo curiosità: esiste una qualche "tecnica" per aumentare gli fps minimi ?
Grazie.

ps: dimenticavo come vga ho una 6870 e cpu i5 3450

Murphy
02-01-2014, 11:10
Ho da poco iniziato questo capitolo (anche se giocato su ps3 è sempre bello ritornare ad Arkham City :D ) però ho un problema.
Alcune volte noto dei piccoli rallentamenti e il gioco non risulta fluido, dovrebbe essere il famoso stuttering. Siccome non sono molto esperto in questo campo, c'è un modo per risolvere questo inconveniente ?

Grazie.

che settaggi usi? prova a togliere nelle opzioni l'uso delle dx11

alexbilly
02-01-2014, 11:21

Grazie.

come ti hanno già consigliato, fermati alle dx9 come settaggi. Le features dx11 sono mal ottimizzate e anche su sistemi potenti danno problemi. Per il resto i rallentamenti li noto anche io, ma son limitati ai caricamenti dei nuovi scenari, tipo nel passaggio tra vari ambienti quando apri una porta. Se ti riferisci a quelli penso siano "normali", li hanno un pò tutti. Se li noti invece un pò ovunque allora non lo è.

PaulGuru
02-01-2014, 13:08
Gioco bello ma pieno di bugs a livello del gameplay.

Murphy
02-01-2014, 13:50
Gioco bello ma pieno di bugs a livello del gameplay.

io ho finito il gioco ma non mi sembra di averne avuti(tranne per le dx11). origin invece tanti che hanno fixato nel tempo

Alfa89
02-01-2014, 14:47
che settaggi usi? prova a togliere nelle opzioni l'uso delle dx11

Si, uso le dx11, proverò a disabilitarle.

come ti hanno già consigliato, fermati alle dx9 come settaggi. Le features dx11 sono mal ottimizzate e anche su sistemi potenti danno problemi. Per il resto i rallentamenti li noto anche io, ma son limitati ai caricamenti dei nuovi scenari, tipo nel passaggio tra vari ambienti quando apri una porta. Se ti riferisci a quelli penso siano "normali", li hanno un pò tutti. Se li noti invece un pò ovunque allora non lo è.

Esatto, la maggior parte delle volte avviene quando apro una porta. Raramente anche quando mi giro rapidamente noto un crollo di fps.

Se può servire il v-sync è disattivato e come media fps sono sui 50 con minimi a 25 e massimi a 75

Detto questo proverò a disattivare le dx11

goma76
02-01-2014, 16:23
Si, uso le dx11, proverò a disabilitarle.

Esatto, la maggior parte delle volte avviene quando apro una porta. Raramente anche quando mi giro rapidamente noto un crollo di fps.

Se può servire il v-sync è disattivato e come media fps sono sui 50 con minimi a 25 e massimi a 75

Detto questo proverò a disattivare le dx11
Hai provato ad utilizzare qualche tool tipo RadeonPro o D3D overrider?
Potresti provare a forzare un vsync dinamico oppure un vsync + triple buffer. Così facendo diminuiresti la differenza tra fps min e max che accentua la sensazione di stuttering.
Nella sezione principale c'è un thread ufficiale a riguardo.

Alfa89
03-01-2014, 09:54
Hai provato ad utilizzare qualche tool tipo RadeonPro o D3D overrider?
Potresti provare a forzare un vsync dinamico oppure un vsync + triple buffer. Così facendo diminuiresti la differenza tra fps min e max che accentua la sensazione di stuttering.
Nella sezione principale c'è un thread ufficiale a riguardo.

Grazie. Posso utilizzare uno dei due programmi senza problemi oppure uno è migliore rispetto all'altro ?

goma76
03-01-2014, 12:02
Grazie. Posso utilizzare uno dei due programmi senza problemi oppure uno è migliore rispetto all'altro ?
RadeonPro se hai una scheda AMD, D3D overrider se hai Nvidia.

michael1one
03-01-2014, 12:37
io ho finito il gioco ma non mi sembra di averne avuti(tranne per le dx11). origin invece tanti che hanno fixato nel tempo

Mai avuto bug o crash..

Murphy
03-01-2014, 14:03
Mai avuto bug o crash..

arkam o origin?

su origin i primi giorni non ri riusciva a finire una missione.

michael1one
03-01-2014, 14:30
arkam o origin?

su origin i primi giorni non ri riusciva a finire una missione.

Arkham ;), non ho avuto nessun bug, ora che mi viene in mente avrò avuto 1 o 2 crash, ma nient'altro :)

Alfa89
03-01-2014, 17:06
RadeonPro se hai una scheda AMD, D3D overrider se hai Nvidia.

Thanks, domani provo RadeonPro

UnicoPCMaster
04-01-2014, 19:29
Qualcuno ha superato la sfida predatore abuso di potere (estrema) con Robin? E' una rottura l'obiettivo due per due.

Edit: Ci sono riuscito! :asd:

IlCavaliereOscuro
04-01-2014, 20:37
Qualcuno ha superato la sfida predatore abuso di potere (estrema) con Robin? E' una rottura l'obiettivo due per due.

Io le avevo superate tutte, avevo sbloccato tutti gli obiettivi e tutti i trofei...
Poi GFWL ha chiuso... Posso recuperarli su STEAM o devo rifare tutto da capo?

McB
05-01-2014, 07:31

Prafo :D
Con robin vanno ancora a farli gli obiettivi, ma ce n'è uno con la gatta dove devi avere più fortuna che bravura a farlo :D

Io le avevo superate tutte, avevo sbloccato tutti gli obiettivi e tutti i trofei...
Poi GFWL ha chiuso... Posso recuperarli su STEAM o devo rifare tutto da capo?

C'è un programmino con il quale riesci a rendere i save compatibili con la versione steamworks. Comq achiev però recuperi solo quelli delle sfide e una piccola parte di quella della storia, che dovrai rifare se vuoi averli tutti di nuovi.
Io ci sono quasi, devo solo finire la storia+ e con calma mi sto facendo l'achiev del uomo calendario :D

UnicoPCMaster
05-01-2014, 13:48
Io ho fatto tutto, mi mancano solo quelli di Robin, per ora ho fatto tutte le sfide predatore ed un paio di campagne predatore (parto da quelle difficili e poi quelle facili), però ho notato che in quelle di combattimento (che ho sempre dato per scontato, di solito raggiungo il terzo obiettivo nel terzo round :asd:) che il personaggio è un pò macchinoso, a volte termina la combo e/o la mossa senza un motivo apparente, ecc... boh

UnicoPCMaster
05-01-2014, 16:12
Sono quasi decisamente convinto che robin sia buggato, facendo praticamente le stesse cose con robin si inceppa, ferma, ecc... mentre con batman supero ad occhi chiusi l'intera sessione di combattimento con ampio punteggio, con robin stavo quasi pensando che si fossero rotti mouse e tastiera... :asd:

Alfa89
06-01-2014, 16:19
Domanda banale :fagiano: . Ho installato RadeonPro volevo aggiungere il profilo di Batman, però ci sono due .exe. Quale devo selezionare ?

http://i.imgur.com/tME9U2m.png

Grazie

UnicoPCMaster
06-01-2014, 16:22
BatmanAC.

goma76
06-01-2014, 16:22
Domanda banale :fagiano: . Ho installato RadeonPro volevo aggiungere il profilo di Batman, però ci sono due .exe. Quale devo selezionare ?

http://i.imgur.com/tME9U2m.png

Grazie
Il secondo, quello con l'icona di Batman

Alfa89
06-01-2014, 16:23
BatmanAC.

Velocissimo, grazie ;)

edit: velocissimi :asd:

Alfa89
08-01-2014, 16:18
Sto provando in questi giorni con RadeonPro. Devo dire che l'azione risulta molto più fluida quando attivo il vsync dynamic, però ci sono sempre quei fastidiosi cali di fps, fortunatamente non sono molti frequenti, però :muro: .
Il primo capitolo non soffriva di questi problemi.

Murphy
08-01-2014, 16:26
Sto provando in questi giorni con RadeonPro. Devo dire che l'azione risulta molto più fluida quando attivo il vsync dynamic, però ci sono sempre quei fastidiosi cali di fps, fortunatamente non sono molti frequenti, però :muro: .

ma sei in dx9 o dx11?

goma76
08-01-2014, 16:31
Il vsync dinamico ti elimina quelle fluttuazioni (tipo da 80 a 40) che inevitabilmente danno il senso del rallentamento; inoltre quando il vsync e' attivo, toglie l'effetto tearing dell'immagine quando muovi velocemente l'inquadratura.
Per quanto riguarda i cali di fps, quelli credo che siano dovuti al motore grafico e/o ai caricamenti. La maggior parte si hanno quando si vola sulla citta' perche' a differenza del primo capitolo la quantita' di oggetti a schermo e' enormemente maggiore. tra l'altro nel primo capitolo potevi solo planare e non percorrere lunghi tratti.
Hanno migliorato di molto nell'ultimo capitolo, dove ci sono si' dei rallentament, ma non quei fastidiosi micro scatti che affliggevano il secondo capitolo.

Alfa89
08-01-2014, 18:05
ma sei in dx9 o dx11?

dx9.
In dx11 erano presenti un pò di problemi, quindi come mi avete suggerito sono passato alle dx9, risolvendone la maggior parte

Il vsync dinamico ti elimina quelle fluttuazioni (tipo da 80 a 40) che inevitabilmente danno il senso del rallentamento; inoltre quando il vsync e' attivo, toglie l'effetto tearing dell'immagine quando muovi velocemente l'inquadratura.
Per quanto riguarda i cali di fps, quelli credo che siano dovuti al motore grafico e/o ai caricamenti. La maggior parte si hanno quando si vola sulla citta' perche' a differenza del primo capitolo la quantita' di oggetti a schermo e' enormemente maggiore. tra l'altro nel primo capitolo potevi solo planare e non percorrere lunghi tratti.
Hanno migliorato di molto nell'ultimo capitolo, dove ci sono si' dei rallentament, ma non quei fastidiosi micro scatti che affliggevano il secondo capitolo.

Esatto, però alcune volte mi capita anche quando giro la visuale di Batman.

Murphy
08-01-2014, 18:19
Io con le dx 9 l'ho finito senza grossi problemi(avevo la 560ti hawk) il resto del sistema era uguale a quello di ora. Forse non avevo il v-sync

UnicoPCMaster
09-01-2014, 21:27
Che sfigae, mi manca un solo palloncino in Harley Quinn Revenge ma non ho idea di quale sia... :asd:

Edit: Inoltre, come si ottiene l'achievement stordiscili?

alexbilly
10-01-2014, 07:46
Che sfigae, mi manca un solo palloncino in Harley Quinn Revenge ma non ho idea di quale sia... :asd:

Edit: Inoltre, come si ottiene l'achievement stordiscili?

eh l'unico modo è guardarti un video di walkthrough e rifarli passo passo, tanto anche al secondo giro ne troverai solo uno, non devi riprenderli tutti (e ci mancherebbe :asd: ) Il secondo giro è molto più veloce quando sai cosa fare, roba da 30 minuti.

per quanto riguarda stordiscili...

stordiscili (Usa Granata stordente su un criminale disarmato, uno armato, un oggetto e un Titan)

quindi devi farla con robin, non ricordo il tasto ma devi piazzare quegli oggetti che esplodono. Se ricordo bene durante il dlc è il gioco stesso a consigliarti quando usarli con i primi tre della lista, mentre con il Titan devi aspettare la sfida con Harley ed usarlo durante il combattimento sull'unico mutante Titan.

UnicoPCMaster
10-01-2014, 10:55
eh l'unico modo è guardarti un video di walkthrough e rifarli passo passo, tanto anche al secondo giro ne troverai solo uno, non devi riprenderli tutti (e ci mancherebbe :asd: ) Il secondo giro è molto più veloce quando sai cosa fare, roba da 30 minuti.Il problema è che quello che ho appena terminato è il secondo giro con la guida passo passo... :asd:

McB
10-01-2014, 10:57
Il problema è che quello che ho appena terminato è il secondo giro con la guida passo passo... :asd:

Direi che non l'hai seguita bene :asd:

Alfa89
14-01-2014, 19:51
Sto provando Nightwing in diverse arene, devo dire che è figo :D

Volevo cercare di prendere tutti gli obiettivi, ma a questo punto lascio perdere, ci vuole troppo tempo :asd:

UnicoPCMaster
14-01-2014, 20:42
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216623508

:D

Alfa89
14-01-2014, 21:06
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=216623508

Da quello che vedo porta via un pò di tempo. Se non avessi altri titoli da giocare, ci proverei :D

il_joe
09-03-2014, 18:40
gente, un'informazione... sto avendo difficoltà a fare la 4a missione della "realtà aumentata". Ora vi chiedo: prima o poi sbloccherò un gadget che durante il volo mi fa guadagnare un po' di quota (o non perderne così tanta)? Oppure c'è qualche cosa che sbaglio io.... perchè mi pare impossibile passare dal 2o simbolo al 3o........... perdo troppa quota.....
ciao

alexbilly
09-03-2014, 20:45
gente, un'informazione... sto avendo difficoltà a fare la 4a missione della "realtà aumentata". Ora vi chiedo: prima o poi sbloccherò un gadget che durante il volo mi fa guadagnare un po' di quota (o non perderne così tanta)? Oppure c'è qualche cosa che sbaglio io.... perchè mi pare impossibile passare dal 2o simbolo al 3o........... perdo troppa quota.....
ciao

No, devi giocare di picchiata e risalita. Una volta imparata a padroneggiarla potresti planare all'infinito.

https://www.youtube.com/watch?v=VoZB3bB_Y_0&t=2m18s

SchedaVideo
09-03-2014, 22:24
Ragazzi accidenti volevo finalmente giocare a questo gioco con la nuova configurazione VIDEO e non trovo più il Key. Solitamente è stampigliato su un foglietto all'interno della confezione ma non l'ho trovo più...
Ho notato che sui 2 dischi ci sono dei codici sotto la scritta DISCO 1 e DISCO 2 mediante questi codici non si può rivalersi di un nuovo codice? non posso farci più niente? devo comprare un nuovo key? quanto mi costerebbe?

Murphy
09-03-2014, 22:29
su steam costa 20€ , aspetta qualche offerta lo metteranno anche a 5€

SchedaVideo
09-03-2014, 22:33
su steam costa 20€ , aspetta qualche offerta lo metteranno anche a 5€

grazie mille aspetterò...
Secondo te posso giocare a Batman Arkham origins o sarebbe meglio fare prima Arkham City

Murphy
09-03-2014, 22:42
grazie mille aspetterò...
Secondo te posso giocare a Batman Arkham origins o sarebbe meglio fare prima Arkham City

i fatti di origin sono avvenuti prima di arkam city, infatti mentre giocavo ad origins capivo come mai sono successe delle cose in arkam city.

SchedaVideo
09-03-2014, 22:43
i fatti di origin sono avvenuti prima di arkam city, infatti mentre giocavo ad origins capivo come mai sono successe delle cose in arkam city.

Cioè meglio aspettare....

Murphy
09-03-2014, 22:45
Cioè meglio aspettare....

secondo me si

SchedaVideo
09-03-2014, 22:52
secondo me si

Ma praticamente dovrò comprare il gioco digitale non potrei comprare solo il key? avendo già i 2 DVD in mano?

Murphy
09-03-2014, 23:10
Ma praticamente dovrò comprare il gioco digitale non potrei comprare solo il key? avendo già i 2 DVD in mano?

se non ricodo male non ha bisogno di steam?

SchedaVideo
09-03-2014, 23:19
se non ricodo male non ha bisogno di steam?

No il gioco in DVD non serve steam serve solo la connessione a Live e in questo passo mi chiede il Key per i salvataggi.

il_joe
10-03-2014, 06:33
No, devi giocare di picchiata e risalita. Una volta imparata a padroneggiarla potresti planare all'infinito.

https://www.youtube.com/watch?v=VoZB3bB_Y_0&t=2m18s

grazie
allora sono pippa io.... devo impratichirmi..

Murphy
10-03-2014, 07:01
No il gioco in DVD non serve steam serve solo la connessione a Live e in questo passo mi chiede il Key per i salvataggi.

se intendi gwfl l'hanno chiuso, infatti su steam poi mi è comparsa la goty che funziona senza gwfl. forse se provi il seriale su steam te lo fa scaricare.

http://hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40188137&postcount=260

UnicoPCMaster
10-03-2014, 09:53

No, in vista della chiusura del gfwl dall'autunno il gioco è diventato steamworks, anche se lo installi da disco comunque dovrebbe funzionare alla vecchia maniera.

SchedaVideo
10-03-2014, 10:37
No, in vista della chiusura del gfwl dall'autunno il gioco è diventato steamworks, anche se lo installi da disco comunque dovrebbe funzionare alla vecchia maniera.

Allora essendo il gioco (vecchio) non ha più il supporto online e i salvataggi funzionano ugualmente senza dover fare il login con Live ?

UnicoPCMaster
10-03-2014, 10:40
Allora essendo il gioco (vecchio) non ha più il supporto online e i salvataggi funzionano ugualmente senza dover fare il login con Live ?

No, i vecchi salvataggi vanno modificati con un editor per renderli compatibili con la nuova versione solosteam, c'è una guida su steam che spiega come fare (ora non ti posso pasare il link ma cercando qualche pagina indietro qui dovrsti facilmente trovarlo).
Comunque è facilissimo, bisogna semplicemente aprire il file con l'editor esadecimale e rimuovere tutte le stringhe fino ad un certo punto, più facile a farsi che a dirsi.

il_joe
18-03-2014, 06:45
dopo aver finito Asylum ho iniziato questo
che dire, il feeling è lo stesso e le cose da fare tantissime (forse troppe, a volte è un po' dispersivo). Per ora, l'unica nota dolente è la storia, sinceramente un po' tirata per i capelli. Poi magari migliora...

luki
18-03-2014, 09:15
Io finito city e sto giocando a origins.
Non c'è paragone. Il motore grafico è stato ottimizzato bene. Riesco a giocare in dx11 mentre con city dovevo giocare in DX 9.
Finalmente non ci soni più i micro scatti mentre si vola con il rampino. Anche giocando a una quarantina di frame fissi la sensazione di fluidità è piacevolissimo. Gioco sul PC in firma in full HD e massimo dei dettagli.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

alexxx19
12-04-2014, 15:56
ciao ragazzi
io ho provato con la guida di steam per recuperare i salvataggi, ma non ci capisco nulla, soprattutto non so cosa devo cancellare...
oltretutto le immagini di aiuto nella giuda non si aprono più...

qualcuno mi aiuta? :mc:

UnicoPCMaster
12-04-2014, 16:26
ciao ragazzi
io ho provato con la guida di steam per recuperare i salvataggi, ma non ci capisco nulla, soprattutto non so cosa devo cancellare...
oltretutto le immagini di aiuto nella giuda non si aprono più...

qualcuno mi aiuta? :mc:

In pratica devi selezionare il file di salvataggio che si chiama gamertag-save0.sgd, lo apri con un editor esadecimale e rimuovi tutto ciò che è scritto dalla prima stringa fino alla stringa indicata nella guida.
salvi e rinomi il file in save0.sgd

alexxx19
12-04-2014, 17:36
In pratica devi selezionare il file di salvataggio che si chiama gamertag-save0.sgd, lo apri con un editor esadecimale e rimuovi tutto ciò che è scritto dalla prima stringa fino alla stringa indicata nella guida.
salvi e rinomi il file in save0.sgd

si sono arrivato sino ad aprire il file con l' hex editor, ma poi non capisco cosa devo cancellare, cioè questa parte
Search Type HEX
Image[i.imgur.com] Arkham City: 00 00 00 03 00
Image[i.imgur.com] Arkham Asylum: 00 00 01 The one after text, not the dots.
[AA][i.imgur.com][AC][i.imgur.com] Select all the text BEFORE the searched text
[AA][i.imgur.com][AC][i.imgur.com] And delete.

di 00 00 00 03 00 me ne trova più di uno

Race Driver_89
13-04-2014, 13:29
si sono arrivato sino ad aprire il file con l' hex editor, ma poi non capisco cosa devo cancellare, cioè questa parte
Search Type HEX
Image[i.imgur.com] Arkham City: 00 00 00 03 00
Image[i.imgur.com] Arkham Asylum: 00 00 01 The one after text, not the dots.
[AA][i.imgur.com][AC][i.imgur.com] Select all the text BEFORE the searched text
[AA][i.imgur.com][AC][i.imgur.com] And delete.

di 00 00 00 03 00 me ne trova più di uno

Oppure scarica questo programmino che fa tutto lui ;)
http://steamcommunity.com/app/200260/discussions/0/810938810604990605/

alexxx19
13-04-2014, 20:48

Lo provo grazie

Race Driver_89
16-04-2014, 16:45
Lo provo grazie

;)

il_joe
27-04-2014, 14:15
gente, ho 2 problemi..... come risolvo gli enigmi dove ci sono più piattaforme da schiacciare (per prendere il trofeo dell'enigmista)? e quelle in cui devo sparare quasi contemporaneamente a più simboli "?" ?

alexbilly
27-04-2014, 15:06
gente, ho 2 problemi..... come risolvo gli enigmi dove ci sono più piattaforme da schiacciare (per prendere il trofeo dell'enigmista)? e quelle in cui devo sparare quasi contemporaneamente a più simboli "?" ?

nel primo caso una volta attivata una piattaforma, devi atterrare direttamente sulle successive senza toccare con i piedi altro, puoi usare i gadget come il rampino o il volo per completarli.

per quanto riguarda i simboli in contemporanea ci sono vari casi ci sono alcuni che vanno attivati spruzzandoci il gel esplosivo (fino ad un massimo di 3) o lanciandoci contro i batarang multipli

il_joe
27-04-2014, 22:07
nel primo caso una volta attivata una piattaforma, devi atterrare direttamente sulle successive senza toccare con i piedi altro, puoi usare i gadget come il rampino o il volo per completarli.

per quanto riguarda i simboli in contemporanea ci sono vari casi ci sono alcuni che vanno attivati spruzzandoci il gel esplosivo (fino ad un massimo di 3) o lanciandoci contro i batarang multipli

grazie
ecco, cmq mi mancano i batarang multipli

alexbilly
28-04-2014, 07:49
grazie
ecco, cmq mi mancano i batarang multipli

si, comunque se non ricordo male alcuni dovresti poterli completare premendo velocemente e più volte il tasto per il batarang rapido e cambiando nel frattempo direzione.

alexxx19
30-04-2014, 11:19

purtroppo niente, anche questo programmino ha fallito, dopo la conversione quando faccio partire il gioco non mi trova mai i salvataggi
ho seguito anche le istruzioni sotto nei casi in cui non funziona e ti dice di creare nuovi salvataggi e tutto il resto ma in quel caso mi crasha proprio il gioco

ho provato anche con un altro programmino ma niente da fare

dovrò per forza mi sa accantonare il gioco, non ce la faccio a riprenderlo da zero, ero circa a metà credo e ho troppi giochi da iniziare...

ma anche voi avete 2 cartelle per i salvataggi? una dentro la cartella di steam, userdata
e l' altra in documenti, dentro la cartella WB games

è normale?

il_joe
01-05-2014, 18:38
ho finito questo splendido gioco.... veramente bello, forse con troppe cose da fare...
ora, non ho raggiunto il 100%...... però volevo ascoltare tutte le registrazioni nei BIO dei personaggi. Ho trovato praticamente tutti i testi in italiano (nei file *.ITA della cartella \Steam\steamapps\common\Batman Arkham City GOTY\BmGame\Localization\ITA) compreso quella dei BIO (ossia la descrizione dei personaggi), ma non trovo le trascrizioni delle registrazioni. Visto che sono lentissime e ascoltarle tutte ci vuole un botto di tempo, voi sapete in che file sono? Nei file *.ITA detti sopra non ho trovato quelle trascrizioni.....
mi potete aiutare?
grazie

Nigg
29-05-2014, 08:24
Ciao volevo avere un info su i nemici "verdi" dell'enigmista che danno i punti dove sono situati i trofei.
Se mi capita di eliminarne qualcuno, mi è successo tipo al museo ieri sera, quelle info sono perse per sempre oppure in qualche altra maniera li ritroviamo?

Gracias

ThePonz
29-05-2014, 08:43
Ciao volevo avere un info su i nemici "verdi" dell'enigmista che danno i punti dove sono situati i trofei.
Se mi capita di eliminarne qualcuno, mi è successo tipo al museo ieri sera, quelle info sono perse per sempre oppure in qualche altra maniera li ritroviamo?

Gracias

tranquillo, finché ci saranno segreti da segnare sulla mappa, gli 'omini verdi' continueranno a spawnare in giro :)

ps
finito l'altro giorno, ora mi son messo a fare le sfide dell'enigmista prima di dedicarmi alla nuova partita + (così mi alleno un po' che già a difficile negli scontri spesso e volentieri le prendevo.. :asd:)
devo ammettere che rispetto ad AA quelle di lotta mi son sembrate più semplici, ho raggiunto il punteggio max praticamente subito per tutte.. peccato solo che catwoman regga meno i colpi, non cavalchi i titani e soprattutto non spezza le armi come batman: maledizione, odio quelli con i coltelli e tra un'ondata e l'altra quelli rimangono a terra, insieme a scudi, manganelli e quant'altro.. ora della quarta ondata son quasi tutti armati e si rischia di interrompere spesso la combo.. per fare l'ultima ondata di luna park estremo (2 titani + energumeno + coltelli/scudi/manganelli elettrici a gogo) ci ho messo una vita :stordita:
le sfide predatore invece son sempre ben fatte.. però odio profondamente quella ambientata in cima alla wonder tower (gargoyle esterni, pochi nascondigli dentro..) :fagiano:
nulla da dire invece sulla storia, piaciuta così come le missioni secondarie (esclusa quella delle aggressioni in giro, un po' una rottura..)
carina anche l'espansione di Harley quinn, anche se mi aspettavo durasse un po' di più

Nigg
29-05-2014, 14:43
Ok grazie, perchè certe volte non è semplice non colpire involontariamente i tizi di joker ^^

ThePonz
29-05-2014, 19:51
appello ai veterani:
qualche consiglio per la sfida di lotta 'luna park di joker'? per intenderci, quella a livelli, con un punteggio da raggiungere di 1 milione..

finora sono a malapena arrivato a 200mila (neanche a metà per la seconda medaglia insomma :fagiano:)

Noir79
30-05-2014, 14:27
appello ai veterani:
qualche consiglio per la sfida di lotta 'luna park di joker'? per intenderci, quella a livelli, con un punteggio da raggiungere di 1 milione..

finora sono a malapena arrivato a 200mila (neanche a metà per la seconda medaglia insomma :fagiano:)

Devi fare una sola combo. Se arrivi a 100 (mi pare) ottieni automaticamente 1 mega. Ricomincia se vieni interrotto, e concentrati a eliminare i nemici con le armi fastidiose.

alexbilly
30-05-2014, 14:40
appello ai veterani:

devi riuscire a fare tutto in una sola combo, in media devi arrivare a circa 2 minuti e 20 secondi di combo ininterrotta, praticamente quando compare il bestione, lo cavalchi e dando mazzate dovrebbe essere fatta :D

edit: ho spulciato qualche video, si deve arrivare a 220 colpi in combo per ottenere il Max Gauge Bonus, cioè il massimo livello, e 500mila punti, che uniti alla combo raggiunta ti fanno superare il milione di punti. I 220 colpi come avevo già detto prima, si raggiungono con una combo unica di circa 2 minuti e mezzo e la si conclude solitamente cavalcando il bestione che compare all'ultimo livello della sfida colpendo tramite lui i nemici rimasti.

ThePonz
30-05-2014, 16:28
Devi fare una sola combo. Se arrivi a 100 (mi pare) ottieni automaticamente 1 mega. Ricomincia se vieni interrotto, e concentrati a eliminare i nemici con le armi fastidiose.

devi riuscire a fare tutto in una sola combo, in media devi arrivare a circa 2 minuti e 20 secondi di combo ininterrotta, praticamente quando compare il bestione, lo cavalchi e dando mazzate dovrebbe essere fatta :D

edit: ho spulciato qualche video, si deve arrivare a 220 colpi in combo per ottenere il Max Gauge Bonus, cioè il massimo livello, e 500mila punti, che uniti alla combo raggiunta ti fanno superare il milione di punti. I 220 colpi come avevo già detto prima, si raggiungono con una combo unica di circa 2 minuti e mezzo e la si conclude solitamente cavalcando il bestione che compare all'ultimo livello della sfida colpendo tramite lui i nemici rimasti.

facile a dirsi.. :asd:

ora mi sto dedicando alle sfide predatore con la gatta.. 'mazza se son toste le ultime..

alexbilly
30-05-2014, 18:01
facile a dirsi.. :asd:

ora mi sto dedicando alle sfide predatore con la gatta.. 'mazza se son toste le ultime..

eh si con la gatta son toste perchè a differenza del toporagno wayne non hai nulla per far insospettire gli scagnozzi ad andare in una determinata direzione... vedrai che una volta che hai preso la mano a dare mazzate risulteranno piu toste quelle sfide lì che il milione di punti da joker :D

ThePonz
12-06-2014, 09:24
odio profondamente il luna park
ieri sera ero arrivato ottimamente al titan, stavo per incassare il bonus, vengo colpito da credo un meteorite... :fagiano:
non lo so, sembrava un attacco elettrico, ma i manganelli li avevo spaccati tutti.. non vi dico la rosicata...

ThePonz
13-06-2014, 20:07
quando batman deve per forza fare una piroetta per tirare un pugno (mentre l'avversario va dritto per dritto e ovviamente arriva prima)
quando avversari corrono per mezza arena con il pugno alzato e son lì lì per attaccare.. e poi non attaccano (e ovviamente parata che va a vuoto)
quando uno spuzzillo qualunque con un semplice pugno colpisce a circa 20m di distanza restando fermo sul posto
quando la combo cade senza motivo, mentre altre volte si può fare il giro del campo di corsa senza perderla

CHE
ODIO
:grrr:

ps: io vorrei davvero sapere cosa si son fumati quando hanno deciso di mettere il traguardo punti a 1 milione........ :rolleyes:

Mavr
29-06-2014, 15:04
:muro: help, ho ripreso dopo un bel po a rigiocare a questo bel gioco, ho windows 8.1 e quando entro nel gioco, non riesco a giocare mi da messaggio di errore, qualche anima pia mi può aiturare?
Grazie

Noir79
29-06-2014, 16:49
Mi spiace, non ho Windows 8...

Race Driver_89
29-06-2014, 21:07
:muro: help, ho ripreso dopo un bel po a rigiocare a questo bel gioco, ho windows 8.1 e quando entro nel gioco, non riesco a giocare mi da messaggio di errore, qualche anima pia mi può aiturare?
Grazie

Io ho 8.1 e nessun problema con AC :)

-EagleEye-
01-07-2014, 14:24
sapete se importando i save gfwl si possono sbloccare gli achievements?
vorrei importare nella goty i save della liscia gfwl per iniziare nuova partita+ e completare le mappe sfida, ma non sono sicuro che verranno sbloccati gli achievements durante la trama (per intenderci quelli che ho già sbloccato con quel save).

qualcuno ha fatto una cosa del genere? (cioè rigiocare la trama con un save importato da gfwl) :D

Race Driver_89
01-07-2014, 14:42
sapete se importando i save gfwl si possono sbloccare gli achievements?
vorrei importare nella goty i save della liscia gfwl per iniziare nuova partita+ e completare le mappe sfida, ma non sono sicuro che verranno sbloccati gli achievements durante la trama (per intenderci quelli che ho già sbloccato con quel save).

qualcuno ha fatto una cosa del genere? (cioè rigiocare la trama con un save importato da gfwl) :D

Allora con Asylum purtroppo niente e me lo sto rigiocando infatti XD il City quando c'è stato il passaggio a steamworks ancora non lo avevo iniziato quindi... però da quello che ho letto se avevi sbloccato gli obiettivi delle sfide te li ritrovavi ri-sbloccati in automatico per entrambi i giochi... poi non saprei:stordita:

-EagleEye-
01-07-2014, 16:07
Allora con Asylum purtroppo niente e me lo sto rigiocando infatti XD il City quando c'è stato il passaggio a steamworks ancora non lo avevo iniziato quindi... però da quello che ho letto se avevi sbloccato gli obiettivi delle sfide te li ritrovavi ri-sbloccati in automatico per entrambi i giochi... poi non saprei:stordita:

ok grazie per il feedback, magari chiedo sul forum steam, sicuramente qualcuno ci è passato

ThePonz
01-07-2014, 16:43

con asylum se si aveva un save al 100%, bastava giocare una sfida per sbloccare tutti gli achieve relativi alle medaglie e 'perfect knight'
tutti quelli più specifici sull'uso di gadget o combo oppure quelli legati alla storia andavano invece rifatti

-EagleEye-
01-07-2014, 16:45
con asylum se si aveva un save al 100%, bastava giocare una sfida per sbloccare tutti gli achieve relativi alle medaglie e 'perfect knight'
tutti quelli più specifici sull'uso di gadget o combo oppure quelli legati alla storia andavano invece rifatti

se è lo stesso con AC sarebbe perfetto, quando penso di giocare la nuova partita+ ci proverò, al momento sto giocando AO

ThePonz
09-07-2014, 15:55
Robin non è una mezza sega.. di più..
probabilmente la R sul costume sta per Rincoglionito
le sue sfide predatore sono da spararsi nelle palle (stordiscine 3 con la bombetta adesiva.. sul serio? con tizi corazzati ovunque, 2 cecchini e un disturbatore??)

-EagleEye-
09-07-2014, 17:36
sto scaricando la goty e vedrò come va a finire con il save, cmq anche io ho intenzione di completare tutti gli achievements.
Nella versione normale ho completato tutto tranne le mappe enigmista, conto di completarle nella goty perchè l'unico dlc che mi mancava era quello di robin

magari cerca qualche tutorial su youtube, se l'hanno messo ci sarà il modo di farlo :boh:

Ciuffolotti
10-07-2014, 14:48
Ma per avere il 100% degli achievements si devono fare tutte le sfide dell'enigmista oltre che con batman anche con tutti gli altri personaggi?Sono di un noioso assurdo,se è solo per batman una ogni 2\3 giorni me la faccio ma se si devono fare anche con gli altri disinstallo direttamente :D.

ThePonz
10-07-2014, 17:57
Ma per avere il 100% degli achievements si devono fare tutte le sfide dell'enigmista oltre che con batman anche con tutti gli altri personaggi?Sono di un noioso assurdo,se è solo per batman una ogni 2\3 giorni me la faccio ma se si devono fare anche con gli altri disinstallo direttamente :D.

purtroppo sì..
in effetti di sfide ne han messo un po' troppe per i miei gusti..
a sto punto potevano fare solo le 'campagne' così c'era un buon equilibrio tra pestaggi e predatore

Ciuffolotti
10-07-2014, 18:20
No dai,solo campagne no,al solo pensare di dover rifare più di una volta la singola missione predatore perché magari mi si è interrotta una combo mentre mazzuolavo nell'ultimo round di una campagna mi prende a male :D.Cmq sono esageratamente troppe,mi sa che ci voglio più di cento ore per come sn scarso io a farle tutte....hum....per il momento mi dedico ad altro poi un domani chissà....

Nigg
11-07-2014, 07:55
Io alle sfide mi sono fermato perchè sono un leso in quel tipo di modalità, ho giusto fatto qualche sfida predatore perchè ancora ancora me la cavo.

Finito il gioco! a livello di obiettivi mi mancano quelli delle sfide, un paio della storia di Queen (tipo palloncini, le bombe e le bombe stordenti di Robin) nuova partita +1 e quelli legati alle combo.

Ho fatto tutti i trofei enigmista della mappa comprese le sfide fisiche, solo con la gatta mi mancava quello della doppia combo che sono riuscito a sbloccare ma poi mi hanno seccato ma lo considero fatto :P

UnicoPCMaster
11-08-2014, 20:24
Il 100% l'ho raggiunto e concordo sulle troppe sfide/campagne, soprattutto quest'ultime potevano farne di meno, considerate che le ho dovute fare con Batman, Catwoman, Robin e Nightwing, potevano rinunciare pure a qualche mappa sfida considerato che non sono così tanto varie, magari assegnando qualche achievement a quelle dei Dlc, ad esempio quella del milione di Joker.

Esiste un qualche mod che permette di disabilitare l'hud in gioco? L'ideale poterlo rimuovere/ripristinare in gioco cliccando un tasto. :D

michael1one
11-08-2014, 20:50
Esiste un qualche mod che permette di disabilitare l'hud in gioco? L'ideale poterlo rimuovere/ripristinare in gioco cliccando un tasto. :D

Molto easy devi mettere sto BmInput.ini (https://www.dropbox.com/s/xo9j9roethtx430/BmInput.ini) in:
C:\Users\"nome"\Documents\WB Games\Batman Arkham City GOTY\BmGame\Config

Nel file ho aggiunto;
Bindings=(Name="F1/H",Command="ToggleHUD", Control=False, Alt=False)
Bindings=(Name="N",Command="ToggleDoF", Control=False, Alt=False)

Avevo aggiunto anche questi :asd:

Bindings=(Name="F10",Command="fov 80")
Bindings=(Name="F11",Command="fov 90")
Bindings=(Name="F12",Command="fov 100")
Bindings=(Name="F9",Command="fov 70")
Bindings=(Name="F8",Command="fov 60")
Bindings=(Name="F7",Command="fov 50")
Bindings=(Name="F6",Command="fov 40")
Bindings=(Name="F5",Command="fov 30")
Bindings=(Name="F4",Command="fov 10")
Bindings=(Name="F3",Command="fov 150")

Ricordati di mettere il file in sola lettura

UnicoPCMaster
11-08-2014, 21:02
Grazie, ma con quei settaggi a quale tasto la funzione è stata associata?

michael1one
11-08-2014, 21:04
Grazie, ma con quei settaggi a quale tasto la funzione è stata associata?

Name="il tasto"
Command="quello che fa"

;)

UnicoPCMaster
11-08-2014, 21:17
Grazie, funziona con il tasto H.

Ma il toggledof cos'è? clicco su N ma non sembra non accada nulla. :D

michael1one
11-08-2014, 21:20
Grazie, funziona con il tasto H.

Ma il toggledof cos'è? clicco su N ma non sembra non accada nulla. :D

Toglie il DOF guarda in lontananza ;)

Ma con F1 non lo toglie hud?

UnicoPCMaster
12-08-2014, 07:11
Toglie il DOF guarda in lontananza ;)

Ma con F1 non lo toglie hud?

Ieri ho fatto delle prove e stranamente no, con F1 non succede nulla, con H l'hud viene rimosso (eccetto i dialoghi).

michael1one
12-08-2014, 11:26
Ieri ho fatto delle prove e stranamente no, con F1 non succede nulla, con H l'hud viene rimosso (eccetto i dialoghi).

I dialoghi li puoi disabilitare solo dal menu, ma quelli del FOV funzionano?

UnicoPCMaster
12-08-2014, 11:32
Non so, in questo partita sono a wonder city ma ieri sera non sembrava far effetto (inoltre non so cos'è il FOV :D).
Per ora l'ho rimosso perché essendo un nuovo file mi andava ovviamente a rimettere i tasti di default che invece avevo modificato. :D

michael1one
12-08-2014, 11:44
Non so, in questo partita sono a wonder city ma ieri sera non sembrava far effetto (inoltre non so cos'è il FOV :D).
Per ora l'ho rimosso perché essendo un nuovo file mi andava ovviamente a rimettere i tasti di default che invece avevo modificato. :D

Beh basta che aggiungi quelle righe di comandi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41400105&postcount=3113)al tuo file, devono essere aggiunte esattamente dove le ho aggiunte io nel mio file ;)

IL FOV e il campo visivo (http://i70.photobucket.com/albums/i103/rahkogen/Screenshots/FovCompare.jpg)

UnicoPCMaster
12-08-2014, 11:49
Beh basta che aggiungi quelle righe di comandi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41400105&postcount=3113)al tuo file, devono essere aggiunte esattamente dove le ho aggiunte io nel mio file ;) Eh si, immaginavo fosse così ma per pigrizia ancora non lo avevo fatto.

IL FOV e il campo visivo (http://i70.photobucket.com/albums/i103/rahkogen/Screenshots/FovCompare.jpg)Ma quindi l'altro comando serve per aumentare la profondità della visuale?

michael1one
12-08-2014, 12:03
Ma quindi l'altro comando serve per aumentare la profondità della visuale?

Questo?
Bindings=(Name="N",Command="ToggleDoF", Control=False, Alt=False)

DOF = profondità di campo
Praticamente e quando metti un'oggetto a fuoco il soggetto rimane nitido, ma lo sfondo rimane sfuocato, se guardavi in lontananza nel gioco lo notavi subito questo effetto c'è in gran parte dei giochi anche in DS..

-EagleEye-
18-11-2014, 19:05
http://multiplayer.it/notizie/140889-batman-arkham-city-scoperto-un-nuovo-easter-egg-in-batman-arkham-city.html

Tommaso88
24-12-2014, 12:51
ciao a tutti. ho un problema con un punto del gioco. precisamente quando arrivi ad avere il fucile che lancia scariche elettriche e che permette di aprire le porte sparando corrente sui motori inattivi. la prima porta che uno deve aprire non mi si apre. ho visto anche video su youtube ma tutti fanno la stessa cosa che faccio io. è possibile che sia un bug dopo cosi tanto tempo che il gioco è stato rilasciato? cosa mi consigliate di fare per procedere con la storia?

UnicoPCMaster
24-12-2014, 13:03
Il fucile ha "due" scariche che si sparano con due diversi tasti, forse è perché ne lanci solo una che non ti si apre la porta.

Tommaso88
24-12-2014, 13:05
Il fucile ha "due" scariche che si sparano con due diversi tasti, forse è perché ne lanci solo una che non ti si apre la porta.

provo subito!

ok dopo aver provato posso dire che l'errore era mio! Grazie!!!

LightingSun
27-12-2014, 04:08
Salve a tutti , ho comprato da poco BatMan AC Goty version 3 DVD
installato tutto , net, gwl , e mi crasha propio quando parte con l'errore kernel32 , praticamente vedo catwoman ferma con gl iscagnozzi senza poter interagire , con la finestrella dell'errore ma non riesco a muoverla , ho notato che va in crash propio quando salva

qualcuno qui ha avuto lo stesso problema ?

un altra cosa , io so che esiste una patch la 1.1 ma quando si connette GWL non la trova come aggiornamento

cosa posso fare ?

ho disinstallato e ho reintallato GFWL ma niente..

Help

McB
27-12-2014, 06:12
Salve a tutti , ho comprato da poco BatMan AC Goty version 3 DVD
installato tutto , net, gwl , e mi crasha propio quando parte con l'errore kernel32 , praticamente vedo catwoman ferma con gl iscagnozzi senza poter interagire , con la finestrella dell'errore ma non riesco a muoverla , ho notato che va in crash propio quando salva

qualcuno qui ha avuto lo stesso problema ?

un altra cosa , io so che esiste una patch la 1.1 ma quando si connette GWL non la trova come aggiornamento

cosa posso fare ?

ho disinstallato e ho reintallato GFWL ma niente..

Help

La Goty contiene già la patch, è per quello che non la trova. Il gioco comunque è passato da gfwl a steamworks e dovrebbe bastare che inserisci il seriale in steam per averlo.

IlCavaliereOscuro
27-12-2014, 11:12
La Goty contiene già la patch, è per quello che non la trova. Il gioco comunque è passato da gfwl a steamworks e dovrebbe bastare che inserisci il seriale in steam per averlo.

Esatto. Vai direttamente di STEAM...
Io lo completai al 100% (achievements compresi) su GFWL e non ho potuto "trasferire" il tutto su STEAM... -.- -.- -.-

McB
27-12-2014, 11:57
Esatto. Vai direttamente di STEAM...
Io lo completai al 100% (achievements compresi) su GFWL e non ho potuto "trasferire" il tutto su STEAM... -.- -.- -.-

A me è andata di culo, avevo ancora le sfide da fare e quelli della storia solo un paio non si sono trasferiti.

IlCavaliereOscuro
27-12-2014, 12:55
A me è andata di culo, avevo ancora le sfide da fare e quelli della storia solo un paio non si sono trasferiti.

Come hai fatto a trasferirli gli altri?

LightingSun
27-12-2014, 13:16
La Goty contiene già la patch, è per quello che non la trova. .

ciao , ho controllato il file batmanAC.exe ed è attualmente al 1.0.0.0.0
non credo sia aggiornata

ho una connessione non adsl , non posso scaricarmi 20 GB :) mannaggia

mentre a me si blocca propio quando parte , sul kernel32

bella grafica cmq

c3sar3
27-12-2014, 13:34
comprato anche io! speriamo non deluda!

McB
27-12-2014, 14:06
Come hai fatto a trasferirli gli altri?

Devi avere i salvataggi della versione GFWL e usare gfwl stripper come da questa guida http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=188027765

trasferisce i salvataggi da poterli utilizzare e ti sblocca la maggior parte dei achiev una volta avviato. L'unica sono le sfide che potrebbero non venir trasferiti.

ciao , ho controllato il file batmanAC.exe ed è attualmente al 1.0.0.0.0
non credo sia aggiornata

ho una connessione non adsl , non posso scaricarmi 20 GB :) mannaggia

mentre a me si blocca propio quando parte , sul kernel32

bella grafica cmq

Non hai la possibilità di utlizzare l'adsl di un tuo amico per caso?

Comunque è normale che sia la versione 1.0 la goty. La patch era per la versione liscia che è stata poi integrata nella goty uscita dopo.

IlCavaliereOscuro
27-12-2014, 14:15
Devi avere i salvataggi della versione GFWL e usare gfwl stripper come da questa guida http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=188027765

trasferisce i salvataggi da poterli utilizzare e ti sblocca la maggior parte dei achiev una volta avviato. L'unica sono le sfide che potrebbero non venir trasferiti.

Non hai la possibilità di utlizzare l'adsl di un tuo amico per caso?

Comunque è normale che sia la versione 1.0 la goty. La patch era per la versione liscia che è stata poi integrata nella goty uscita dopo.

Ci provo! GRAZIE!

Poliphilo
02-01-2015, 16:22
Ciao a tutti.

Ho appena preso la versione scatolata GOTY edtion.

1) A quanto ho capito non necessita di patch (dovrebbe essere già inclusa), giusto?

2) Sulla scatola c'è scritto "Contenuto bonus incluso":
- Harley Quinn's Revenge
- Catwoman pack
- Robin pack
- Nightwing pack
- Pacchetto costumi Arkham City
- Pacchetto Mappe sfida
Devo installarli a parte? Sono installati automaticamente? Come funziona?

GRAZIE

IlCavaliereOscuro
02-01-2015, 16:27
Ciao a tutti.

Ho appena preso la versione scatolata GOTY edtion.

1) A quanto ho capito non necessita di patch (dovrebbe essere già inclusa), giusto?

2) Sulla scatola c'è scritto "Contenuto bonus incluso":
- Harley Quinn's Revenge
- Catwoman pack
- Robin pack
- Nightwing pack
- Pacchetto costumi Arkham City
- Pacchetto Mappe sfida
Devo installarli a parte? Sono installati automaticamente? Come funziona?

GRAZIE

Fa tutto STEAM in automatico! ;)

Poliphilo
02-01-2015, 16:34
Fa tutto STEAM in automatico! ;)

Ecco, a proposito: leggevo del passaggio da GFWL a STEAM, ma a me funziona ancora GFWL. Quando lancio il gioco si apre la console Game for windows e mi fa loggare, Steam non l'ho ancora visto. E' normale?

UnicoPCMaster
02-01-2015, 16:40
Hai provato ad attivare il seriale del gioco su steam?
Se non funziona se non erro devi inviare un'email all'assistenza della warner (publisher del gioco), mi pare inviando una foto del retro del manuale dove c'è il seriale o qualcosa, per maggiori dettagli sull'email e/o su cosa fare controlla questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599957&page=38

Poliphilo
02-01-2015, 16:46
Hai provato ad attivare il seriale del gioco su steam?
Se non funziona se non erro devi inviare un'email all'assistenza della warner (publisher del gioco), mi pare inviando una foto del retro del manuale dove c'è il seriale o qualcosa, per maggiori dettagli sull'email e/o su cosa fare controlla questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599957&page=38

Domanda stupida e sicuramente già fatta: cosa cambia nel fare il passaggio? Voglio dire: io lo sto giocando con GFWL e va bene? Cosa puo' succedere? Si potrebbe bloccare? Non installa i bonus?.... Scusate ancora la mia niubbiaggine :stordita:

Poliphilo
02-01-2015, 17:17
Ho messo il seriale del mio dvd in steam e lo ha attivato.

Ora devo riscaricarlo e installare di nuovo?
E a che cosa mi servono i miei 3 DVD allora? Potevo evitare di comprarli.

-EagleEye-
02-01-2015, 18:33
Ho messo il seriale del mio dvd in steam e lo ha attivato.

Ora devo riscaricarlo e installare di nuovo?
E a che cosa mi servono i miei 3 DVD allora? Potevo evitare di comprarli.

steam non vede i giochi che non sono scaricati ed installati da lui stesso, quindi o lo scarichi da steam o lo installi da dvd e ci giochi senza steam (gfwl funziona ancora senza problemi).

cmq dipende dal tipo di versione, anche su steam c'è gfwl infatti si giocava con doppio drm, solo la goty steam non ha più gfwl.

Poliphilo
02-01-2015, 19:17
Ok. Grazie.

Ho sbloccato le 8 skins di batman seguendo il trucco postato qua nel forum (lnel menu premere left, left, down, down, left, left,....)
Stavo cercando in rete la "Batman Begins Skin" ma trovo quella per Batman Arkham Origin (ormai non più scaricabile). Esiste per city? Dove la trovo?

Race Driver_89
03-01-2015, 11:29
Finito ieri sera! Beh che dire gran giocone ma finale davvero incasinato... Robin che fine fa e la moglie di Freeze?? :doh: Però si dai mi è piaciuto...

McB
03-01-2015, 11:44
Finito ieri sera! Beh che dire gran giocone ma finale davvero incasinato... Robin che fine fa e la moglie di Freeze?? :doh: Però si dai mi è piaciuto...

Mi sa che non hai finito le missioni secondarie, altrimenti sapresti che fine ha fatto la moglie di freeze.
Per robin non saprei, non ricordo tutta la trama.

Race Driver_89
03-01-2015, 17:03
Ah bene, si devo ancora farle tutte e giocarmi il dlc di harley queen.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Poliphilo
03-01-2015, 17:25
Scusate: quando sulla mappa ci si muove su un obiettivo secondario si può poi settare come quello da seguire (da vedere nell'hud), giusto?

Sulla mappa mi sposto sull'obiettivo secondario (I) o (W) e mi esce una scritta che dice: " "Indietro" (tasto) per settare come obiettivo attuale", ma non riesco. Cosa devo cliccare? Il tasto indietro? O un altro? Non me lo setta.

alexbilly
03-01-2015, 18:05
Scusate: quando sulla mappa ci si muove su un obiettivo secondario si può poi settare come quello da seguire (da vedere nell'hud), giusto?

si, si può fare, col pad ci riuscivo.

Sulla mappa mi sposto sull'obiettivo secondario (I) o (W) e mi esce una scritta che dice: " "Indietro" (tasto) per settare come obiettivo attuale", ma non riesco. Cosa devo cliccare? Il tasto indietro? O un altro? Non me lo setta.

se non hai cambiato nulla, dovrebbe essere il backspace, cosi c'è scritto sul manuale (pagina 27 in basso)

http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/200260/manuals/Manual_IT_STM.pdf?t=1410480988

forse bisogna fare qualche altra cosa prima di premere indietro... prova prima a cliccarci sopra col mouse magari.

Poliphilo
03-01-2015, 18:29
Grazie ho visto e risolto.

Altra domanda: la mia copia del gioco non ha il manuale cartaceo e mi dice che devo andare su
www.batmanarkhamcity.com
per consultarlo, però mi reindirizza qui
http://community.wbgames.com/t5/Batman-Arkham/ct-p/Batman

Non c'è più il sito dedicato?

UnicoPCMaster
03-01-2015, 18:33
store.steampowered.com/manual/200260/?l=italian&cc=IT&os=windows

Poliphilo
03-01-2015, 21:34
store.steampowered.com/manual/200260/?l=italian&cc=IT&os=windows

Grazie ;)

Poliphilo
05-01-2015, 21:35
Ma quanto son difficili le ultime 4 prove della realtà modificata (dopo quelle per il rampino)? :eek:
Entrare nel tunnel del luna park o nella galleria di vetro....Avrò provato 100 volte....Come avete fatto?

alexbilly
05-01-2015, 23:25
Ma quanto son difficili le ultime 4 prove della realtà modificata (dopo quelle per il rampino)? :eek:
Entrare nel tunnel del luna park o nella galleria di vetro....Avrò provato 100 volte....Come avete fatto?

Abbiamo provato 101 volte :asd: Ricordo di aver avuto più problemi col luna park, anche se precedente alla galleria.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Noir79
05-01-2015, 23:39
Si, alcune sono proprio toste.

Poliphilo
06-01-2015, 17:04
Abbiamo provato 101 volte :asd: Ricordo di aver avuto più problemi col luna park, anche se precedente alla galleria.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Quella del luna park. Dopo il primo e i successivi due in picchiata, dovrei planare ed entrare nel tunnel: o son troppo in ritardo e tocco terra, o troppo in anticipo e mi stampo sopra il tunnel....:muro:
Suggerimenti? (io uso mouse e tastiera, non so se è meglio con un pad)

alexbilly
06-01-2015, 18:02
Quella del luna park. Dopo il primo e i successivi due in picchiata, dovrei planare ed entrare nel tunnel: o son troppo in ritardo e tocco terra, o troppo in anticipo e mi stampo sopra il tunnel....:muro:
Suggerimenti? (io uso mouse e tastiera, non so se è meglio con un pad)

penso che con m+t sia ancor piu difficile, purtroppo non c'è soluzione alternativa... quello che devi fare è andare in picchiata un po di piu dell'entrata, in modo da poter leggermente salire successivamente di poco, sennò non ce la fai. :(

ThePonz
06-01-2015, 20:26
è fattibile anche con m+t
ci vuole solo un po' di pratica.. e svariati tentativi..
ma ce la si fa

Animatronio
07-01-2015, 12:14
fatte tutte tranquillamente con mouse e tastiera, bisogna solo finire al momento giusto la picchiata e controllare la planata (in alcuni casi è utile anche dare un secondo colpetto in picchiata e gestire la planata successiva)

Poliphilo
07-01-2015, 12:41
Scusate: ho messo il seriale della mia copia DVD in steam, me lo accetta e me lo fa scaricare.

Una volta scaricato cosa succede?
Il gioco mi rimane installato in due posizioni diverse? Cartella Steam e cartella di installazione dal DVD?
Devo disinstallare il gioco installato con i DVD (GFWL) e lasciare solo quello con steam?
Come passo i salvataggi della versione DVD?

Almeno tolgo il DVD dal lettore e lo metto sulla mensola (che a tenerlo constantemente nel lettore mi si rovina...)

UnicoPCMaster
07-01-2015, 13:04
Giocato anche io tranquillamente con mouse/tastiera. :D

alexbilly
07-01-2015, 13:45
Giocato anche io tranquillamente con mouse/tastiera. :D

eh calma, mica ho detto che con m+t non si può giocare, io stesso ho finito il primo capitolo due volte, cambiando tipo di periferica. Penso solo che, parlando della sola fase di volo, sia abbia un feeling migliore pad alla mano :D

McB
07-01-2015, 17:09
eh calma, mica ho detto che con m+t non si può giocare, io stesso ho finito il primo capitolo due volte, cambiando tipo di periferica. Penso solo che, parlando della sola fase di volo, sia abbia un feeling migliore pad alla mano :D

Molto soggettiva come cosa, dipende uno com'è abituato. Ho provato a giocare con il pad, e per me con sto gioco proprio non funziona.

Mi ricordo che sono rimasto lì una buona mezzora prima di riuscirci, innervosendomi non poco :D, poi dopo mesi l'ho ripreso in mano per fare la seconda run e al terzo tentativo andato via liscio come l'olio.

Poliphilo
11-01-2015, 11:21
Ok, ho scaricato e installato la versione Steam e usato il convertitore dei salvataggi da versione GFWL a STEAM: tutto perfetto.

La versione DVD GFWL installata nell'altra posizione devo disinstallarla, oppure (se i files nel registro sono passsati alla versione steam) basta che cancelli la cartella?

Poliphilo
11-01-2015, 12:22
Niente, ho risolto da solo....Tutto a posto.

Poliphilo
26-01-2015, 22:31
Qualcuno sa dove posso trovare una guida fatta bene sui comandi e le combo?
Faccio un po' fatica a capirli durante i combattimenti.

-EagleEye-
26-01-2015, 22:58
Qualcuno sa dove posso trovare una guida fatta bene sui comandi e le combo?
Faccio un po' fatica a capirli durante i combattimenti.

nel menu di pausa trovi tutte le descrizioni di ogni mossa, i comandi e come usarli

Poliphilo
27-01-2015, 23:59
ok. Grazie ;)

Poliphilo
29-01-2015, 21:31
Sto andando avanti...Che bellissimo gioco!!
La grafica è splendida. I personaggi (pinguin, freeze,... sono fatti benissimo). Bello Bello.
Catwoman è spettacolare, soprattutto nei movimenti: bellissimo il movimento quando si butta dai palazzi e usa la frusta, oppure quando si arrampica stile gatto.

alexbilly
30-01-2015, 08:10
Sto andando avanti...Che bellissimo gioco!!
La grafica è splendida. I personaggi (pinguin, freeze,... sono fatti benissimo). Bello Bello.
Catwoman è spettacolare, soprattutto nei movimenti: bellissimo il movimento quando si butta dai palazzi e usa la frusta, oppure quando si arrampica stile gatto.

eh si, se piace il genere è un gran bel gioco, non so quante volte l'ho finito.

Poliphilo
01-02-2015, 11:06
E questo?

BLUR BATMAN ARKHAM CITY (http://www.blur.com/work/project/batman-arkham-city/)

:eek:

bluv
21-02-2015, 23:47
Stavo rigiocando Batman AC .. ma crasha in continuazione sempre nello stesso punto :( (nel finale dello scontro con Freeze)
Ho aggiornato proprio oggi W7 da Windows update. Eseguito sfc /scannow ed è tutto integro
Avevo ricevuto errore anche riguardo il file "Rpcrt4.dll" (che è presente in Windows, ma non so a cosa far risalire l'errore)
Questo è il log con il programma AppCrash (è un po' lunghetto...):

Version=1
EventType=APPCRASH
EventTime=130690313886076996
ReportType=2
Consent=1
ReportIdentifier=2468fec4-ba19-11e4-a69f-00a0c6000000
IntegratorReportIdentifier=2468fec3-ba19-11e4-a69f-00a0c6000000
WOW64=1
Response.type=4
Sig[0].Name=Nome applicazione
Sig[0].Value=BatmanAC.exe
Sig[1].Name=Versione applicazione
Sig[1].Value=1.0.0.0
Sig[2].Name=Timestamp applicazione
Sig[2].Value=00000000
Sig[3].Name=Nome modulo con errori
Sig[3].Value=BatmanAC.exe
Sig[4].Name=Versione modulo con errori
Sig[4].Value=1.0.0.0
Sig[5].Name=Timestamp modulo con errori
Sig[5].Value=00000000
Sig[6].Name=Codice eccezione
Sig[6].Value=c0000005
Sig[7].Name=Offset eccezione
Sig[7].Value=031dc316
DynamicSig[1].Name=Versione SO
DynamicSig[1].Value=6.1.7601.2.1.0.256.1
DynamicSig[2].Name=ID impostazioni locali
DynamicSig[2].Value=1040
DynamicSig[22].Name=Informazioni aggiuntive 1
DynamicSig[22].Value=908c
DynamicSig[23].Name=Ulteriori informazioni 2
DynamicSig[23].Value=908c10ff19447fcbb97abf85aae0119b
DynamicSig[24].Name=Ulteriori informazioni 3
DynamicSig[24].Value=335f
DynamicSig[25].Name=Ulteriori informazioni 4
DynamicSig[25].Value=335fc3daa06242ead53dfcac861142ea
UI[2]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\BatmanAC.exe
UI[3]=Batman: Arkham City ha smesso di funzionare
UI[4]=Windows: è possibile ricercare online una soluzione al problema.
UI[5]=Cerca una soluzione online e chiudi il programma
UI[6]=Cerca una soluzione online in seguito e chiudi il programma
UI[7]=Chiudi il programma
LoadedModule[0]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\BatmanAC.exe
LoadedModule[1]=C:\Windows\SysWOW64\ntdll.dll
LoadedModule[2]=C:\Windows\syswow64\kernel32.dll
LoadedModule[3]=C:\Windows\syswow64\KERNELBASE.dll
LoadedModule[4]=C:\Windows\syswow64\WS2_32.dll
LoadedModule[5]=C:\Windows\syswow64\msvcrt.dll
LoadedModule[6]=C:\Windows\syswow64\RPCRT4.dll
LoadedModule[7]=C:\Windows\syswow64\SspiCli.dll
LoadedModule[8]=C:\Windows\syswow64\CRYPTBASE.dll
LoadedModule[9]=C:\Windows\SysWOW64\sechost.dll
LoadedModule[10]=C:\Windows\syswow64\NSI.dll
LoadedModule[11]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\steam_api.dll
LoadedModule[12]=C:\Windows\syswow64\ADVAPI32.dll
LoadedModule[13]=C:\Windows\syswow64\SHELL32.dll
LoadedModule[14]=C:\Windows\syswow64\SHLWAPI.dll
LoadedModule[15]=C:\Windows\syswow64\GDI32.dll
LoadedModule[16]=C:\Windows\syswow64\USER32.dll
LoadedModule[17]=C:\Windows\syswow64\LPK.dll
LoadedModule[18]=C:\Windows\syswow64\USP10.dll
LoadedModule[19]=C:\Windows\system32\DINPUT8.dll
LoadedModule[20]=C:\Windows\system32\XINPUT1_3.dll
LoadedModule[21]=C:\Windows\syswow64\SETUPAPI.dll
LoadedModule[22]=C:\Windows\syswow64\CFGMGR32.dll
LoadedModule[23]=C:\Windows\syswow64\OLEAUT32.dll
LoadedModule[24]=C:\Windows\syswow64\ole32.dll
LoadedModule[25]=C:\Windows\syswow64\DEVOBJ.dll
LoadedModule[26]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\nvtt.dll
LoadedModule[27]=C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.6195_none_d09154e044272b9a\MSVCP80.dll
LoadedModule[28]=C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.6195_none_d09154e044272b9a\MSVCR80.dll
LoadedModule[29]=C:\Windows\system32\dbghelp.dll
LoadedModule[30]=C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc90.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_9.0.30729.6161_none_50934f2ebcb7eb57\MSVCP90.dll
LoadedModule[31]=C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.vc90.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_9.0.30729.6161_none_50934f2ebcb7eb57\MSVCR90.dll
LoadedModule[32]=C:\Windows\system32\IPHLPAPI.DLL
LoadedModule[33]=C:\Windows\system32\WINNSI.DLL
LoadedModule[34]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\PhysXExtensions.dll
LoadedModule[35]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\ApexFramework_x86.dll
LoadedModule[36]=C:\Windows\system32\xlive.dll
LoadedModule[37]=C:\Windows\system32\Secur32.dll
LoadedModule[38]=C:\Windows\system32\DSOUND.dll
LoadedModule[39]=C:\Windows\system32\WINMM.dll
LoadedModule[40]=C:\Windows\system32\POWRPROF.dll
LoadedModule[41]=C:\Windows\syswow64\CRYPT32.dll
LoadedModule[42]=C:\Windows\syswow64\MSASN1.dll
LoadedModule[43]=C:\Windows\syswow64\WINTRUST.dll
LoadedModule[44]=C:\Windows\syswow64\IMM32.dll
LoadedModule[45]=C:\Windows\syswow64\MSCTF.dll
LoadedModule[46]=C:\Windows\system32\faultrep.dll
LoadedModule[47]=C:\Windows\SysWOW64\nvinit.dll
LoadedModule[48]=C:\Windows\system32\VERSION.dll
LoadedModule[49]=C:\Windows\system32\d3d9.dll
LoadedModule[50]=C:\Windows\system32\d3d8thk.dll
LoadedModule[51]=C:\Windows\system32\dwmapi.dll
LoadedModule[52]=C:\Windows\system32\D3DCOMPILER_43.dll
LoadedModule[53]=C:\Windows\system32\d3dx9_43.dll
LoadedModule[54]=C:\Windows\system32\d3dx11_43.dll
LoadedModule[55]=C:\Windows\system32\WTSAPI32.dll
LoadedModule[56]=C:\Windows\WinSxS\x86_microsoft.windows.common-controls_6595b64144ccf1df_6.0.7601.17514_none_41e6975e2bd6f2b2\COMCTL32.dll
LoadedModule[57]=C:\Windows\system32\WSOCK32.dll
LoadedModule[58]=C:\Windows\system32\uxtheme.dll
LoadedModule[59]=C:\Windows\system32\nvspcap.dll
LoadedModule[60]=C:\Windows\system32\dhcpcsvc.DLL
LoadedModule[61]=C:\Windows\system32\ntmarta.dll
LoadedModule[62]=C:\Windows\syswow64\WLDAP32.dll
LoadedModule[63]=C:\Windows\syswow64\profapi.dll
LoadedModule[64]=C:\Windows\system32\DNSAPI.dll
LoadedModule[65]=C:\Windows\system32\rasadhlp.dll
LoadedModule[66]=C:\Windows\syswow64\CLBCatQ.DLL
LoadedModule[67]=C:\Windows\system32\samcli.dll
LoadedModule[68]=C:\Windows\system32\SAMLIB.dll
LoadedModule[69]=C:\Windows\system32\netutils.dll
LoadedModule[70]=C:\Windows\system32\nvapi.dll
LoadedModule[71]=C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvStereoApiI.dll
LoadedModule[72]=C:\Windows\syswow64\PSAPI.DLL
LoadedModule[73]=C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvSCPAPI.dll
LoadedModule[74]=C:\Windows\system32\nvd3dum.dll
LoadedModule[75]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\PhysXLoader.dll
LoadedModule[76]=C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Common\PhysXUpdateLoader.dll
LoadedModule[77]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\PhysXCooking.dll
LoadedModule[78]=C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Engine\C22346819C37\PhysXCore.dll
LoadedModule[79]=C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Common\cudart32_60.dll
LoadedModule[80]=C:\Windows\system32\nvcuda.dll
LoadedModule[81]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\APEX_Destructible_x86.dll
LoadedModule[82]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\APEX_Clothing_x86.dll
LoadedModule[83]=C:\Windows\System32\MMDevApi.dll
LoadedModule[84]=C:\Windows\System32\PROPSYS.dll
LoadedModule[85]=C:\Windows\system32\AUDIOSES.DLL
LoadedModule[86]=C:\Windows\system32\avrt.dll
LoadedModule[87]=C:\Windows\system32\HID.DLL
LoadedModule[88]=C:\Windows\System32\msxml3.dll
LoadedModule[89]=C:\Windows\system32\XLive\sqmapi.dll
LoadedModule[90]=C:\Windows\system32\WINHTTP.dll
LoadedModule[91]=C:\Windows\system32\webio.dll
LoadedModule[92]=C:\Windows\system32\credssp.dll
LoadedModule[93]=C:\Windows\system32\dhcpcsvc6.DLL
LoadedModule[94]=C:\Windows\system32\mswsock.dll
LoadedModule[95]=C:\Windows\System32\wshtcpip.dll
LoadedModule[96]=C:\Windows\System32\wship6.dll
LoadedModule[97]=C:\Program Files (x86)\Bonjour\mdnsNSP.dll
LoadedModule[98]=C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WLIDNSP.DLL
LoadedModule[99]=C:\Windows\system32\CRYPTSP.dll
LoadedModule[100]=C:\Windows\system32\rsaenh.dll
LoadedModule[101]=C:\Windows\system32\wdmaud.drv
LoadedModule[102]=C:\Windows\system32\ksuser.dll
LoadedModule[103]=C:\Windows\system32\msacm32.drv
LoadedModule[104]=C:\Windows\system32\MSACM32.dll
LoadedModule[105]=C:\Windows\system32\midimap.dll
LoadedModule[106]=C:\Windows\system32\RpcRtRemote.dll
LoadedModule[107]=C:\Windows\system32\msctfp.dll
LoadedModule[108]=C:\Windows\system32\d3dx9_42.dll
LoadedModule[109]=C:\Windows\syswow64\imagehlp.dll
LoadedModule[110]=C:\Windows\system32\ncrypt.dll
LoadedModule[111]=C:\Windows\system32\bcrypt.dll
LoadedModule[112]=C:\Windows\SysWOW64\bcryptprimitives.dll
LoadedModule[113]=C:\Windows\syswow64\USERENV.dll
LoadedModule[114]=C:\Windows\system32\GPAPI.dll
LoadedModule[115]=C:\Windows\system32\cryptnet.dll
LoadedModule[116]=C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\msidcrl40.dll
LoadedModule[117]=C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\wlidcli.DLL
LoadedModule[118]=C:\Windows\system32\OLEACC.dll
LoadedModule[119]=C:\Windows\syswow64\WININET.dll
LoadedModule[120]=C:\Windows\syswow64\api-ms-win-downlevel-user32-l1-1-0.dll
LoadedModule[121]=C:\Windows\syswow64\api-ms-win-downlevel-shlwapi-l1-1-0.dll
LoadedModule[122]=C:\Windows\syswow64\api-ms-win-downlevel-version-l1-1-0.dll
LoadedModule[123]=C:\Windows\syswow64\api-ms-win-downlevel-normaliz-l1-1-0.dll
LoadedModule[124]=C:\Windows\syswow64\normaliz.DLL
LoadedModule[125]=C:\Windows\syswow64\iertutil.dll
LoadedModule[126]=C:\Windows\syswow64\api-ms-win-downlevel-advapi32-l1-1-0.dll
LoadedModule[127]=C:\Windows\system32\WinSCard.dll
LoadedModule[128]=C:\Windows\system32\WINSTA.dll
LoadedModule[129]=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\rldata.dll
LoadedModule[130]=C:\Windows\system32\d3d11.dll
LoadedModule[131]=C:\Windows\system32\dxgi.dll
LoadedModule[132]=C:\Windows\system32\nvwgf2um.dll
FriendlyEventName=Ha smesso di funzionare
ConsentKey=APPCRASH
AppName=Batman: Arkham City
AppPath=E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\BatmanAC.exe

alexbilly
22-02-2015, 08:32
C'è gente che dice di aver risolto in questo modo con schede Nvidia, mettendo Pxysix al minimo nel gioco e spostando il carico di lavoro di Physix dalla GPU a CPU, è un'operazione che si fa da pannello di controllo Nvidia.

-EagleEye-
22-02-2015, 10:24
Stavo rigiocando Batman AC .. ma crasha in continuazione sempre nello stesso punto :(

se lo hai su steam, prova il controllo cache locale che in caso il gioco ha qualche file danneggiato verrà riscaricato

bluv
22-02-2015, 15:06
@ alexbilly
Ma quando lo giocai gestiva tutto la Nvidia! Adesso perché dovrei far gestire Physix alla CPU?
Ho reinstallato di nuovo directX, dotnetfx35, vcredist_x86, ma non è valso a nulla! Riprovo a reinstallare i driver video precedenti ...

@ EagleEye
Posso provare a ripristinare i file. Può essere la causa qualche aggiornamento di Windows Update? Anche se credo che dipenda dal gioco questo crash)

Una domanda:
Posso rimuovere i C++ 2008 e 2010 o cos'altro?
http://s12.postimg.org/4z6eyjx7t/Screen_Control_Panel.jpg (http://postimg.org/image/4z6eyjx7t/)

bluv
22-02-2015, 15:32
Leggevo che qualcuno ha risolto installato i driver WHQL 320.49, oppure aggiornando "Games for Windows Live" ...
Mi date il link o mi dite come aggiornarlo? C'è il rischio di perdere i salvataggi del gioco?

-EagleEye-
22-02-2015, 15:48
ci sono diverse discussioni a riguardo e tutte con schede video nvidia:
https://steamcommunity.com/app/200260/discussions/0/882962139167915458/?l=italian

https://community.wbgames.com/t5/Support-for-PC/ARKHAM-CITY-crash-fighting-mr-Freeze/td-p/315534

http://steamcommunity.com/app/57400/discussions/0/810924774489141596/

questa è l'ultima versione di GFWL: http://www.xbox.com/it-it/LIVE/PC/DownloadClient/
no aggiornando il client i salvataggi rimangono compatibili

alexbilly
22-02-2015, 17:14
@ alexbilly
Ma quando lo giocai gestiva tutto la Nvidia! Adesso perché dovrei far gestire Physix alla CPU?
Ho reinstallato di nuovo directX, dotnetfx35, vcredist_x86, ma non è valso a nulla! Riprovo a reinstallare i driver video precedenti ...

mica devi giocarlo tutto cosi il gioco, fai solo la parte dove si blocca, se la passi con successo, salvi e ripristini tutto come prima.

Ma poi perchè parlate di GFWL, non era stato completamente rimosso dal gioco? Dovrebbe essere steamworks da tempo.

-EagleEye-
22-02-2015, 19:50
Ma poi perchè parlate di GFWL, non era stato completamente rimosso dal gioco? Dovrebbe essere steamworks da tempo.

non se usa la vecchia versione GFWL che è ancora funzionante o se l'ha installata da dvd

bluv
22-02-2015, 21:01
@ -EagleEye- & alexbilly
Non avevo capito che dovevo abilitare la modifica solo per quella fase del gioco. Funziona bene con GFWL ... Invece la versione GOTY come è reperibile? Cosa ha di nuovo?

Grazie! In uno dei link è consigliato anche come trasferire e salvare i progressi del gioco da GFWL>Steam
Avevo già letto uno tra quelli, infatti ... Ho reinstallato i driver whql 314.22. La scena finale dello scontro con Mr. Freeze si stava per bloccare, ma poi per fortuna è filato liscio. Solo al primo avvio, con questi ultimi driver, mi diede errore:

BatmanAC.exe
1.0.0.0
00000000
KERNELBASE.dll
6.1.7601.18409
53159a86
00000001
0000c42d
1160
01d04ebafeb058d4
E:\Play Games\Batman Arkham City\Binaries\Win32\BatmanAC.exe
C:\Windows\syswow64\KERNELBASE.dll
742e37c7-baae-11e4-89eb-00a0c6000000

Adesso gioco senza interruzioni ed il problema (come sopra) non si è presentato
Come chiesi in un post precedente: "Posso rimuovere i C++ 2008 e 2010 avendo la versione 2013?" Avevo caricato anche lo screen per rendere l'idea

-EagleEye-
23-02-2015, 12:54
Posso rimuovere i C++ 2008 e 2010 avendo la versione 2013?

no perchè le applicazioni che necessitano delle altre versioni possono avere seri problemi di esecuzione

pietrobord
04-03-2015, 20:56
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio.
Tempo fa' acquistai la GOTY in versione retail e oggi ho deciso, finalmente, di iniziare a giocare ad Arkham City.
Ho letto, e della cosa non ero a conoscenza, che Games for windows live ha chiuso e che il gioco si può attivare con Steam.
La mia domanda è: posso (e riesco) ad installarlo anche senza GFWL e poi riscattare il codice su steam (in modo da evitarni il download del gioco avendolo fiscamente su dvd) oppure è più sicuro attivare il cdkey su steam e scaricare l'intero gioco?
Chiaramente preferirei evitare di scaricarmi tutto il gioco....

bluv
04-03-2015, 21:30
no perchè le applicazioni che necessitano delle altre versioni possono avere seri problemi di esecuzione

Leggo solo ora! Onde evitare di avere altri problemi lascio tutto installato
Thanks ;)

-EagleEye-
04-03-2015, 21:36
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio.
Tempo fa' acquistai la GOTY in versione retail e oggi ho deciso, finalmente, di iniziare a giocare ad Arkham City.
Ho letto, e della cosa non ero a conoscenza, che Games for windows live ha chiuso e che il gioco si può attivare con Steam.
La mia domanda è: posso (e riesco) ad installarlo anche senza GFWL e poi riscattare il codice su steam (in modo da evitarni il download del gioco avendolo fiscamente su dvd) oppure è più sicuro attivare il cdkey su steam e scaricare l'intero gioco?
Chiaramente preferirei evitare di scaricarmi tutto il gioco....

purtroppo su steam non sono versioni compatibili quindi quando lo attiverai avrai (come tutti) la goty e dovrai riscaricarla.
comunque GFWL è attivo e perfettamente funzionante, hanno chiuso solo il marketplace (store), puoi anche giocare con la tua versione (a prescindere dal riscattarla su steam)

pietrobord
05-03-2015, 08:31
purtroppo su steam non sono versioni compatibili quindi quando lo attiverai avrai (come tutti) la goty e dovrai riscaricarla.
comunque GFWL è attivo e perfettamente funzionante, hanno chiuso solo il marketplace (store), puoi anche giocare con la tua versione (a prescindere dal riscattarla su steam)
Grazie, allora me lo gioco con GFWL!

alexxx19
18-05-2015, 20:05
ciao ragazzi
ho installato batman AC, lo faccio partire ma mi crasha sempre all' inizio

mi esce la schermata di premere start, poi esce la scritta ricerca contenuto scaricabile in corso, e poi si blocca inevitabilmente li e mi esce la finestra batman ac goty ha smesso di funzionare

poi quest altra schermata di errore

http://s11.postimg.org/ke7igiwrn/batman_ac.png

ho provato anche a smanettare con le impostazioni ma il risultato non cambia

-EagleEye-
18-05-2015, 20:34
ciao ragazzi
ho installato batman AC, lo faccio partire ma mi crasha sempre all' inizio

mi esce la schermata di premere start, poi esce la scritta ricerca contenuto scaricabile in corso, e poi si blocca inevitabilmente li e mi esce la finestra batman ac goty ha smesso di funzionare

poi quest altra schermata di errore

http://s11.postimg.org/ke7igiwrn/batman_ac.png

ho provato anche a smanettare con le impostazioni ma il risultato non cambia

installa tutti gli eseguibili che trovi nella cartella del gioco in redist (visual c++, physics, directx), dovresti risolvere.

alexxx19
20-05-2015, 22:26
installa tutti gli eseguibili che trovi nella cartella del gioco in redist (visual c++, physics, directx), dovresti risolvere.

ho provato poco fa, ma non ho una cartella redist, ho un acartella DXredist, dentro ho solo le directx che ho reinstallato ma non è cambiato nulla
physics non l ho trovato

-EagleEye-
21-05-2015, 00:26
ho provato poco fa, ma non ho una cartella redist, ho un acartella DXredist, dentro ho solo le directx che ho reinstallato ma non è cambiato nulla
physics non l ho trovato

ho avuto modo di controllare ed in questo gioco l'hanno chiamata "setup" (ho la versione Goty da Steam).
All'interno c'è "vcredist_x86", "dotnetfx35", "DxRedist" che devi installare, (per le physx scarica l'ultima versione dal sito nvidia per andare sul sicuro)

ThePonz
22-05-2015, 22:52
ripreso in mano in questi giorni e finalmente portate a termine le sfide lotta/predatore di robin e nightwing
ora dovrei fare le campagne con tutti e 4 i personaggi.. e mi vien la morte...
davvero, hanno esagerato con le sfide extra.... :mc:

-EagleEye-
23-05-2015, 09:42
ripreso in mano in questi giorni e finalmente portate a termine le sfide lotta/predatore di robin e nightwing
ora dovrei fare le campagne con tutti e 4 i personaggi.. e mi vien la morte...
davvero, hanno esagerato con le sfide extra.... :mc:

lo sbaglio è stato moltiplicarle per il numero di personaggi. se erano in qualche modo cumulabili sarebbe stato perfetto.

ThePonz
31-05-2015, 15:57
un paio di giorni per personaggio e anche le campagne son finalmente finite.. :yeah:
dirò la verità, pensavo peggio.. a parte Rincojon (Robin.. davvero, si becca la medaglia di me..lma per quanto è pessimo.. legnoso, poco reattivo nel combat, e con obiettivi predatore da mani nei capelli.. è quello che mi ha fatto penare di più..), con gli altri non è stata così dura

e a breve, si va con la partita+, poi finalmente sarò pronto per passare ad origins (magari non subito, meglio lasciar 'decantare' un po' batman..) :D

ThePonz
17-06-2015, 21:55
100% at last! :yeah:
un ventina di ore per completare la partita+, mi han fatto perdere tempo le aggressioni in giro :fagiano: (e meno male che gli indovinelli dell'enigmista erano già dati per fatti, altrimenti c'era da spararsi :sofico: già l'addestramento ar mi ha fatto penare quasi come la prima volta :asd: :asd:)

e fra un po' (un bel po' credo) passerò ad origins.. tanto AK non penso proprio lo prenderò finché non uscirà in paccotto completo a prezzo ragionevole :D

Wikkle
08-07-2015, 18:32
thread errato

Lothianis
09-07-2015, 17:10
Una volta finita la storia principale, dlc harley, trovato azrael mi avanzano due personaggi da "scoprire": immagino uno sia killer croc ma l'altro?

E soprattutto come si sbloccano?

alexbilly
09-07-2015, 17:42
100% at last! :yeah:
un ventina di ore per completare la partita+, mi han fatto perdere tempo le aggressioni in giro :fagiano: (e meno male che gli indovinelli dell'enigmista erano già dati per fatti, altrimenti c'era da spararsi :sofico: già l'addestramento ar mi ha fatto penare quasi come la prima volta :asd: :asd:)

e fra un po' (un bel po' credo) passerò ad origins.. tanto AK non penso proprio lo prenderò finché non uscirà in paccotto completo a prezzo ragionevole :D

complimenti, io abbandonai quando mi mancavano un paio di medaglie campagna di nightwing e soci... e soprattutto l'uomo calendario, mi scoccio di cambiare le date al pc :asd:

Wikkle
10-07-2015, 07:14
thread errato

alexbilly
10-07-2015, 07:52
Adesso, dopo 10 minuti di cacchiate di mosse identiche e ripetitive, arrivo con tutta l'energia piena a quando Deathstroke estrae la spada, e li è un macello, fa mosse imparabili e i miei attacchi abbassano di un nano-millimetro la sua energia, che è ancora molto piena.

Assurdo... assurdo ed assurdo. Veramente soldi buttati nel cesso.

la sofferenza di un uomo :asd:

a parte gli scherzi, ma a livello facile non escono i suggerimenti a video su cosa fare? un video di gameplay per vedere quali mosse è meglio eseguire lo hai visto? non sarà una bella cosa ma almeno vai avanti :D

p.s. è il thread sbagliato :P

Beseitfia
10-08-2015, 01:53
ragazzi ho da poco acquistato batman arkham city su steam...Ho provato a giocarlo sia con config in firma, che con una gtx980ti ma ottengo sempre lo stesso risultato, ovvero dei drop di fps fino a 40 per poi tornare a 60 (cappato con vsync) mentre svolazzo per la città :muro: ...Il resto del gioco va liscio liscio succedono solo nella città all'aperto soprattutto usando il rampino..Ho provato il gioco sia tutto ad ultra con msaax4 che al minimo, sia dx9 che dx11 ma i drop di fps ci sono comunque..ovviamente il physx è sempre disabilitato, esiste una soluzione?

alexbilly
10-08-2015, 11:44
Quello che é certo é che le dx11 sono buggate, quindi resta a 9, tanto non cambia nulla. ci sono rallentamenti nei cambi di scenari, dovrebbero essere limiti del motore grafico. Per il resto non ricordo di rallentamenti.

cambiamento
15-08-2015, 01:50
Ho visto questo gioco su un confing identico al mio (video, mobo, cpu e ram), ed è disastroso anche giocato in finestra con bordi e con la grafica al minimo.

Con le patch la cosa migliora?
Altrimenti neanche ci butto i soldi, perché sarebbe buttarli... :(

alexbilly
15-08-2015, 15:26
Ho visto questo gioco su un confing identico al mio (video, mobo, cpu e ram), ed è disastroso anche giocato in finestra con bordi e con la grafica al minimo.

Con le patch la cosa migliora?
Altrimenti neanche ci butto i soldi, perché sarebbe buttarli... :(

mi sa che hai confuso arkham city con arkham knight. Il gioco è tuttora in fase di sviluppo praticamente, non è acquistabile. Quando uscirà la patch avremo una risposta.

cambiamento
15-08-2015, 15:34
mi sa che hai confuso arkham city con arkham knight. Il gioco è tuttora in fase di sviluppo praticamente, non è acquistabile. Quando uscirà la patch avremo una risposta.

per questo forse era a 17.00 (già esaurito) su alcuni vendor di key :D

Alastre
17-08-2015, 23:21
Ciao ragazzuoli...sto giocando questo bel (primo) titolo del pipistrello...tutto bene fino al punto in cui devo accedere alla tana di Killer Croc...all'improvviso mentre sono in terapia intensiva, il gioco nel momento di riprodurre una scena scriptata (batman inizia a tossire come se fosse stata emessa una tossina nell'aria) freeza tutto con alcuni evidenti artefatti grafici a schermo ma invece di piantarsi o riavviarsi in automatico il pc funziona normalmente e anzi, si riavvia semplicemente il gioco (senza uscire al desktop) iniziando una nuova partita! :confused: In sostanza dovendo passare per forza da questo punto sono bloccato da questo pazzesco bug...qualcuno saprebbe aiutarmi? Il gioco è s supporto fisico windos live game...Grazie in anticipo!

P.S. Sto uploadando un video per spiegarvi meglio...:help:

ThePonz
17-08-2015, 23:26
si riavvia semplicemente il gioco (senza uscire al desktop) iniziando una nuova partita! :confused:

prova a guardare meglio il video che parte.. ;) ;) ;)

Alastre
17-08-2015, 23:47
prova a guardare meglio il video che parte.. ;) ;) ;)

:muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D

A mia discolpa posso dire che gli artefatti a schermo mi hanno ingannato...avevo notato il simbolo dello spaventapassari al posto del pipistrello sul segnale nel cielo...ma visto che all'epoca su 360 mi cancellò i salvataggi circa a metà gioco ho spento subito facendomela sotto! :oink:

http://youtu.be/WscFZiV8mgE

Grazie mille!!!!

Imp
18-08-2015, 02:24
Se ti è di consolazione io forzai il riavvio del PC da pulsante reset...

McB
18-08-2015, 09:30
Mi sa che sono stati ingannati in molti da quella chicca :D

ThePonz
18-08-2015, 15:10
lì i rocksteady trollarono alla grande :sofico:

McB
18-08-2015, 16:20

Già, è stato un momento di leggero panico un pò per tutti :D

ticchi
28-08-2015, 18:21
Ragazzi per migliorare la grafica al massimo che profilo sweetfx enb o reshade consigliate?

IlCavaliereOscuro
28-08-2015, 19:53
Ragazzi per migliorare la grafica al massimo che profilo sweetfx enb o reshade consigliate?

Differenza tra ENB e Reshade?

ticchi
29-08-2015, 21:06
Sinceramente non la so ma reshade è tipo sweetfx che ti puoi scegliere i preset, le enb sono già impostate

ticchi
05-09-2015, 06:23
Ho appena finito arkham city e non posso che confermare quanto detto.<br />
L'unico appunto che posso fare che vale per entrambi è il boss finale che secondo me è il combattimanto meno entusiasmante, per il resto sono due grandi giochi<br />
Ragazzi io mi son bloccato su arkam city in una specie di arena dove pinguino ti manda addosso i suoi scagnozzi. Una volta sconfitti non riesco più ad aprire le porte dietro i fili elettrici. Ho visto nei walktrough che bisogna usare il bat rang telecomandato ma non mi rallenta quando lo lancio. È impossibile da controllare così. Bisogna lanciarlo con il tasto centrale del mouse e rallentarlo premendo il destro giusto? Non mi rallenta a sufficienza però. Possibile sia un bug o sbaglio io qualcosa?

Murphy
05-09-2015, 09:34
<br />
Ragazzi io mi son bloccato su arkam city in una specie di arena dove pinguino ti manda addosso i suoi scagnozzi. Una volta sconfitti non riesco più ad aprire le porte dietro i fili elettrici. Ho visto nei walktrough che bisogna usare il bat rang telecomandato ma non mi rallenta quando lo lancio. È impossibile da controllare così. Bisogna lanciarlo con il tasto centrale del mouse e rallentarlo premendo il destro giusto? Non mi rallenta a sufficienza però. Possibile sia un bug o sbaglio io qualcosa?

io l'ho fatto con il joypad, con un tasto rallenta e con l'altro accelera. devi elettrizzare il batrang e poi mandarlo presso la scatola elettica.

Race Driver_89
05-09-2015, 21:32

ahahaha ma davvero eh!:D :D :D :D

ticchi
05-09-2015, 21:38
io l'ho fatto con il joypad, con un tasto rallenta e con l'altro accelera. devi elettrizzare il batrang e poi mandarlo presso la scatola elettica.
Come faccio a elettrizzarlo?prima di lanciarlo?

Murphy
05-09-2015, 21:50
Come faccio a elettrizzarlo?prima di lanciarlo?

lo lanci lo fai passare da qualche parte dove c'è la scarica elettrica e poi lo indirizzi verso la scatola elettrica.(se è la parte che dico io)

ticchi
08-09-2015, 09:17
Secondo voi è meglio giocare con joypad o tastiera questo gioco?

Noir79
08-09-2015, 09:40
Secondo voi è meglio giocare con joypad o tastiera questo gioco?

Bella domanda. Direi che é praticamente indifferente, a meno che tu non sia molto, molto serio circa il massimizzare i punti nelle Sfide.
Nelle sfide complicate il mouse é superiore, perché ti permette di guardarti rapidamente intorno durante le animazioni piú lunghe per pianificare meglio la prossima mossa.

Per il resto il pad é piú semplice da imparare.

McB
08-09-2015, 11:22
Per il resto il pad é piú semplice da imparare.

Dipende, personalmente ho provato diverse volte e trovo il pad decisamente più complicato da utilizzare che la tastiera per questo gioco.

Evil Chuck
07-10-2015, 21:45
Ragazzi ma qualcuno l'ha giocato su Windows 10?
Non riesco proprio a farlo funzionare, se provo a fare il benchmark crasha subito, se inizio una nuova partita dopo un po' si chiude e torna al desktop. Stessa cosa col dlc...
Ho la versione goty su Steam.

Race Driver_89
08-10-2015, 11:47
Ragazzi ma qualcuno l'ha giocato su Windows 10?
Non riesco proprio a farlo funzionare, se provo a fare il benchmark crasha subito, se inizio una nuova partita dopo un po' si chiude e torna al desktop. Stessa cosa col dlc...
Ho la versione goty su Steam.

Io son passato a win10 da poco e Arkham City mi va alla grande, nessun problema come del resto anche gli altri giochi che ho :) Non saprei, prova a fare una verifica dei files.

Evil Chuck
08-10-2015, 12:20
Io son passato a win10 da poco e Arkham City mi va alla grande, nessun problema come del resto anche gli altri giochi che ho :) Non saprei, prova a fare una verifica dei files.

Innanzitutto ho dimenticato di dire che il gioco non è installato nel PC in firma, ma in quello di un mio amico...
Avevo provato a fare "verifica file" da Steam ma non trovo la voce, se non ricordo male bastava fare tasto destro sul nome del gioco nella libreria, ma come ho detto non mi appare l'opzione...

A questo punto non credo sia il sistema operativo il problema, ma il driver video (lui ha una amd 7850), perchè comunque il gioco parte, ci gioca qualche minuto e poi crasha...
Il benchmark del gioco invece crasha subito prima di avviarsi.

alexbilly
08-10-2015, 13:39
Innanzitutto ho dimenticato di dire che il gioco non è installato nel PC in firma, ma in quello di un mio amico...
Avevo provato a fare "verifica file" da Steam ma non trovo la voce, se non ricordo male bastava fare tasto destro sul nome del gioco nella libreria, ma come ho detto non mi appare l'opzione...

tasto destro / proprietà, da li c'è una scheda che contiene la voce che cerchi, ma non ricordo il nome.

Race Driver_89
08-10-2015, 20:26

A questo punto non credo sia il sistema operativo il problema, ma il driver video (lui ha una amd 7850), perchè comunque il gioco parte, ci gioca qualche minuto e poi crasha...
Il benchmark del gioco invece crasha subito prima di avviarsi.

Si vai su proprietà con il destro e poi la tab file locali> Verifica cache.
Se sono i driver allora conviene fare una bella pulizia dei vecchi e installare i nuovi :)

Alastre
10-11-2015, 15:04
Ciao a tutti! :) Ho un problema con questo benedetto gioco...con un I7 5820K e uno SLI di 980Ti il gioco in 2k e 4k viaggia ad una misera media di 21 fps...ho provato a disabilitare lo SLI perché con la vecchia 980 singola il gioco in 4K andava rock solid a 30 fps (cappati per via del V-Sync..)...premetto che con altri giochi più recenti (Far Cry 4 e The Witcher) tutti al massimo e pesantemente tweakkati non ho alcun problema di prestazioni...qui invece il gioco droppa fps ed è al limite del giocabile...cosa posso fare??? :mbe:

P.S. Ho Win10---

alexbilly
10-11-2015, 15:11
Ciao a tutti! :) Ho un problema con questo benedetto gioco...con un I7 5820K e uno SLI di 980Ti il gioco in 2k e 4k viaggia ad una misera media di 21 fps...ho provato a disabilitare lo SLI perché con la vecchia 980 singola il gioco in 4K andava rock solid a 30 fps (cappati per via del V-Sync..)...premetto che con altri giochi più recenti (Far Cry 4 e The Witcher) tutti al massimo e pesantemente tweakkati non ho alcun problema di prestazioni...qui invece il gioco droppa fps ed è al limite del giocabile...cosa posso fare??? :mbe:

P.S. Ho Win10---

se lo stai giocando in dx11, passa a dx9. Le 11 nel gioco sono buggate e non hanno mai risolto. A livello grafico cambia praticamente niente.

4HwGenXX
10-11-2015, 15:12
se lo stai giocando in dx10, passa a dx9. Le 10 nel gioco sono buggate e non hanno mai risolto. A livello grafico cambia praticamente niente.
Come si fa a settarlo in dx9 il solito comando -dx9 nello shortcut?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Alastre
10-11-2015, 15:18
se lo stai giocando in dx11, passa a dx9. Le 11 nel gioco sono buggate e non hanno mai risolto. A livello grafico cambia praticamente niente.

Avevo letto qualcosa del genere...io ho provato via menu, disattivando le voci riguardanti DX11 e infatti se quando gioco richiamo task manager mi dice proprio DX9 a fianco dell'EXE...il problema è che ho provato ieri ma gli fps non cambiano di una virgola...

alexbilly
10-11-2015, 15:25
Come si fa a settarlo in dx9 il solito comando -dx9 nello shortcut?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

dovrebbe bastare avviare l'exe che trovi nella cartella del gioco riguardante il settings, nelle voci riguardanti la grafica ci sono appunto quelle degli effetti, e vanno settate a dx9.

Avevo letto qualcosa del genere...io ho provato via menu, disattivando le voci riguardanti DX11 e infatti se quando gioco richiamo task manager mi dice proprio DX9 a fianco dell'EXE...il problema è che ho provato ieri ma gli fps non cambiano di una virgola...

ah... ci ho provato :(

Mavr
23-04-2016, 15:57
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare, ho acquistato la versione goty per origin e quando il gioco mi controlla la data di rilascio si blocca e mi da errore.
Come posso fare ... :muro: il gioco è perso e devo ricomprarlo oppure si può risolvere in qualche modo.
Grazie.

Noir79
24-04-2016, 10:02
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare, ho acquistato la versione goty per origin e quando il gioco mi controlla la data di rilascio si blocca e mi da errore.
Come posso fare ... :muro: il gioco è perso e devo ricomprarlo oppure si può risolvere in qualche modo.
Grazie.

Version Steam o scatolato? Cosa intendi per "mi controlla la data di rilascio"? L'ora e data del tuo PC é a posto, si?

Mavr
25-04-2016, 09:33
Si ciao ho la versione origin, penso che sia una questione di drm quando faccio partire il gioco mi controlla la data di rilascio, il sistema è aggiornato data e ora.
Grazie ancora ma se non trovo una soluzione, lascio:muro:
E' molto strano non ho formattato il sistema ma il software è come facesse un controllo e mi trova che ho superato il n max di installazioni:what:

ThePonz
25-04-2016, 09:53
Si ciao ho la versione origin, penso che sia una questione di drm quando faccio partire il gioco mi controlla la data di rilascio, il sistema è aggiornato data e ora.
Grazie ancora ma se non trovo una soluzione, lascio:muro:
E' molto strano non ho formattato il sistema ma il software è come facesse un controllo e mi trova che ho superato il n max di installazioni:what:

prova a vedere se riesci a riscattare il seriale su steam
mi pare che con l'aggiornamento alla goty avessero levato sto maledetto drm con attivazioni contate..

Mavr
25-04-2016, 10:15
Provat niente da fare non mi riscatta il codice su steam.
Grazie ancora
Qualche altra idea?

fraussantin
25-04-2016, 10:18
Grazie ancora
Qualche altra idea?
Contatta prima ea , e poi se non risolvi WB o rocksteady...( non ricordo chi gestisce le attivazioni)

Ti dovrebbero dare una nuova attivazione. ( o almeno al tempo lo facevano)

FirstDance
25-04-2016, 10:55
Grazie ancora
Qualche altra idea?

A me era successo con Shift 2. Contattata EA, senza tante storie mi hanno dato un altro codice ed è andato tutto a posto.

Drusiè
07-07-2016, 10:09
c'è qualcuno che ancora ci gioca? non riesco a superare il combattimento con Joker e i suoi scagnozzi e non riesco a capire come fare le combo ( gioco al pc con mouse e tastiera ), anche le mosse speciale legate ai tasti R E Y non riesco a farle ( tipo lo stormo di pipistrelli ). C'è qualche combinazione di tasti? le ho provate tutte. Il massimo che ho ottenuto è rimanere con Joker e i due tipi grossi ma senza riuscire a sconfiggerli.
Premetto che non sono molto capace contro i boss, li trovo noiosi e frustranti, preferisco le fasi di gioco normali.

Noir79
07-07-2016, 10:13
Ti consiglio di fare pratica nelle sfide... dei configurare bene i vari tasti per le mosse speciali.