PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

FoxTroy
25-01-2012, 08:48
gioco cestinato....troppe limitazioni fps e quantaltro....sono rimasti solo una marea di cheater....ma come mai non prendo provvedimenti per quelli....
mai piu un mw...

Sokak
25-01-2012, 10:15
Ogni tanto, quando sto giocando, vorrei aggiungere agli amici alcune persone (gioco su PC), ma come si fa? Qualcuno mi sa spiegare piuttosto bene come farlo?

Inotltre, giocando spesso a dominio, mi é capitato che alcuni compagni di squadra parlassero (con microfono) alla propria squadra, ma quale tasto bisogna usare? con "Z" parlo, ma a tutta la lobby!

Inoltre, come mai non é possibile parlare al proprio compagno quando si gioca a survival online? Con Z non succede niente!

sono interessato anch'io alla questione.

ho preso da poco delle cuffie con microfono e vorrei capire come comunicare solo con il proprio team.

Zermak
25-01-2012, 12:18
@zackg11
Si ci sono alcuni server con la ProMod anche se al momento sembrano offline. Comuqnue anche il mio clan a breve metterà su un server con la ProMod, vi terrò informati ;)
Questo è il link alla discussione ufficiale sulla ProMod con i relativi file e spiegazioni: ProMod 1.2 (http://www.itsmods.com/forum/Thread-Release-ProMod-Plugin.html).

@Sokak e altri
Per comunicare con il proprio team da gioco credo sia impossibile, l'unica soluzione sono le lobby tra amici e munirsi di TS o simili.

@FoxTroy
Se sei interessato al lato competitivo direi di aspettare un altro po' prima di cestinarlo visto che la ProMod c'è e risolve alcune cose negative :)

FoxTroy
25-01-2012, 19:22
@zackg11
Si ci sono alcuni server con la ProMod anche se al momento sembrano offline. Comuqnue anche il mio clan a breve metterà su un server con la ProMod, vi terrò informati ;)
Questo è il link alla discussione ufficiale sulla ProMod con i relativi file e spiegazioni: ProMod 1.2 (http://www.itsmods.com/forum/Thread-Release-ProMod-Plugin.html).

@Sokak e altri
Per comunicare con il proprio team da gioco credo sia impossibile, l'unica soluzione sono le lobby tra amici e munirsi di TS o simili.

@FoxTroy
Se sei interessato al lato competitivo direi di aspettare un altro po' prima di cestinarlo visto che la ProMod c'è e risolve alcune cose negative :)

ok mi fido di te....

wolf74
25-01-2012, 19:27
Cos'è la patch che sta scaricando?

Zermak
25-01-2012, 22:58
Secondo il tweet ufficiale:
Update "improved lag comp, theater fixes, nerf to Striker, buff to all other shotguns, upload to YouTube faster".

nakkius
26-01-2012, 08:37
una domanda :D

ho voluto formattare causa un virus (falso positivo) che mi ha fatto preoccupare :D

di conseguenza ho disinstallato MW3

ora ho copiato tutta la cartella di steam dove ci fossero voci di MW3, mi sapete mica dire che file devo ricopiare nella cartella nuova per riavere i savegame ? dato che ero al 50% non ho testa di riniziare :D

grazie a tutti :)

Sokak
26-01-2012, 13:36
qualcuno sa come bindare i tasti del mouse per, ad esempio, coltello o flashbang?

ho un razer copperhead e vorrei assegnare ad alcuni dei molti tasti presenti queste funzionalità.

se poi ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi come gestire profili differenti con relative macro per ogni gioco, gliene sarei molto grato.

TASTEC
26-01-2012, 15:15
Acquistandolo da playcom sapete se il gioco è anche in lingua italiana ?

ZackS
26-01-2012, 16:17
@TASTEC non so, al massimo ti scarichi i file della lingua

Dopo la patch mi trovo il gioco in italiano, anche se su steam ho selezionato inglese. Sapete come forzare la lingua?

Non voglio fare switch tra italiano - inglese per paura di scaricare gb di files.

gandrea
26-01-2012, 19:48
cose nuove che mi sembra ci siano . ora classifica lobby va . durante una partita si puo' consultare .
finito il gioco nel riepilogo partita ci sono anche gli score finali ( la tabellina morti uccisioni assist ) .

dejavu92
27-01-2012, 07:17
qualcuno sa come bindare i tasti del mouse per, ad esempio, coltello o flashbang?

ho un razer copperhead e vorrei assegnare ad alcuni dei molti tasti presenti queste funzionalità.

se poi ci fosse qualcuno in grado di spiegarmi come gestire profili differenti con relative macro per ogni gioco, gliene sarei molto grato.

Bé, penso che semplicemente devi andare nella configurazione dei comandi ingame e assegnare alle azioni desiderate il tasto che vuoi ;)

Per me funziona così (logitech g700), ma non dovrebbe esserci differenza dato che si tratta di impostazioni ingame.

Sokak
27-01-2012, 07:30
Bé, penso che semplicemente devi andare nella configurazione dei comandi ingame e assegnare alle azioni desiderate il tasto che vuoi ;)

Per me funziona così (logitech g700), ma non dovrebbe esserci differenza dato che si tratta di impostazioni ingame.

ok, infatti una cosa che mi interessava sapere era se definire dal gioco queste impostazioni o dal software di gestione del mouse.

ieri sera fatto qualche partita ma era impossibile giocare: lentissimo nei caricamenti (forse stava riscaricando qualcosa?) e pieno di cheater. non facevo in tempo a rinascere che ero già morto, poi nucleari a manetta. ma porca miseria!!! :mad:

dejavu92
27-01-2012, 07:43
ok, infatti una cosa che mi interessava sapere era se definire dal gioco queste impostazioni o dal software di gestione del mouse.

ieri sera fatto qualche partita ma era impossibile giocare: lentissimo nei caricamenti (forse stava riscaricando qualcosa?) e pieno di cheater. non facevo in tempo a rinascere che ero già morto, poi nucleari a manetta. ma porca miseria!!! :mad:

questo é un altro problema! Che modalità giochi di solito? Guerra terrestre é famosa in quanto invasa e popolata dai cheaters.

Ti consiglio di giocare Dominio! Io per la maggiorparte del tempo gioco in quella modalità... Ci sono un po' di "akimbo-rushers", ma raramente vedo qualcuno con aimbot o wallhack...

dejavu92
27-01-2012, 08:36
Non c'é un thread dedicato a consigli, strategie, set-up di classi, video etc, inerenti mw3? Non si potrebbe fare?

scusate per il doppio post :S

Sokak
27-01-2012, 09:37
quando gioco da solo, solitamente faccio uccisione confermata o dm a squadre.
ultimamente però, da quando gioco con gandrea in multy, facciamo guerra terrestre. ma come dici è strapiena di gentaglia.

tra l'altro, proprio ieri, riflettevo sul fatto di quanto sia molto difficile dedicarsi all'uso di armi come il type 95 (che mi piace molto) in questo gioco. tutto troppo frenetico e se non si è veramente bravi, si viene penalizzati dal peso dell'arma e dalla raffica breve.

dejavu92
27-01-2012, 10:24
Bé non é troppo difficile, ma devi adattare lo stile di gioco a dipendenza dall'arma che stai usando. Lo stesso vale per le mappe. Io la type 95 la uso solo su Interchange perché mi permette di difendere bene le bandiere (in modalità dominio), giocando quindi sulla difensiva e non sull'offensiva.
Si potrebbe usare anche su Village, ma su quella mappa, diventa difficile difendere la bandiera C.

Io amo giocare on l'ACR, l'MK14 e la PP90M1.. e spesso anche con l'MSR (+2500 kill fatte con quello :D).

Ma ripeto, scelgo l'arma a seconda della mappa, della modalità di gioco e a seconda del mio stile di gioco.

Per "gun&run" consiglio le smg, tipo la pp90m1, magari con la FIVESEVEN akimbo per le urgenze :D

Sokak
27-01-2012, 10:50
si, indubbiamente l'arma dev'essere scelta in funzione della mappa o della modalità di gioco, oltre che al proprio stile.

però c'è da dire che raramente capita di trovare un team con giocatori che sappiano quando difendere o quando correre all'attacco.
poi, per carità, mi diverto lo stesso a buttarmi nella mischia, ma ogni tanto vorrei fare delle partite più ragionate e magari dedicarmi all'uso di qualche altra arma.

io uso spessissimo PP90M1 senza mirino e con fuoco rapido...un minigun :D
oppure, come dicevo, type 95 in mappe come bakaara, outpost e a volte in village, lockdown

nakkius
27-01-2012, 10:54
una domanda :D

ho voluto formattare causa un virus (falso positivo) che mi ha fatto preoccupare :D

di conseguenza ho disinstallato MW3

ora ho copiato tutta la cartella di steam dove ci fossero voci di MW3, mi sapete mica dire che file devo ricopiare nella cartella nuova per riavere i savegame ? dato che ero al 50% non ho testa di riniziare :D

grazie a tutti :)
nessuno :( ?

dejavu92
27-01-2012, 11:01
Non so perché tu abbia copiato le cartelle. Tutti i progressi in SP (non 100% sicuro a riguardo) e MP sono salvati sul server cloud di steam. Quindi non c'é bisogno che tu rimetta le cartelle per mantenere i files ;)
Al limite hai perso files del "cinema" o degli screenshots, in quanto quelli sono salvati nelle cartelle di steam (non quella di MW3) che presumo tu non abbia voluto salvare prima di formattare.

nakkius
27-01-2012, 11:03
Non so perché tu abbia copiato le cartelle. Tutti i progressi in SP (non 100% sicuro a riguardo) e MP sono salvati sul server cloud di steam. Quindi non c'é bisogno che tu rimetta le cartelle per mantenere i files ;)
Al limite hai perso files del "cinema" o degli screenshots, in quanto quelli sono salvati nelle cartelle di steam (non quella di MW3) che presumo tu non abbia voluto salvare prima di formattare.
bo io ho copiato tutta la cartella steam, dove era inclusa la cartella MW3, in tutto ho backuppato 14gb di cartella :D

come li recupero i cloud su steam ? perche sapevo che c'erano ma pensavo che li dovessi attivare io per poi averli, non sapevo che venivano creati in automatico :) :)

gandrea
27-01-2012, 11:58
questo é un altro problema! Che modalità giochi di solito? Guerra terrestre é famosa in quanto invasa e popolata dai cheaters.

Ti consiglio di giocare Dominio! Io per la maggiorparte del tempo gioco in quella modalità... Ci sono un po' di "akimbo-rushers", ma raramente vedo qualcuno con aimbot o wallhack...

guerra terrestre dipende dall'orario . dopo le 8 di sera è un inferno di cheaters e ti do ragione ma nn sempre a volte riesci a giocare tranquillo . ieri sera c'era gente con 95 uccisioni :sofico: e moab a manetta . Cmq rinnovo l'invito .. se qualcuno vuole farsi una partita in compagnia io e sokak ci troviamo spesso dopo le 18:30 .

Sokak
27-01-2012, 12:47
dai, qualcuno che si unisca che facciamo un bel team. altrimenti cosa ho preso a fare le cuffie col microfono? parlo da solo? :D :D :D

dejavu92
27-01-2012, 13:12
dai, qualcuno che si unisca che facciamo un bel team. altrimenti cosa ho preso a fare le cuffie col microfono? parlo da solo? :D :D :D

ahah ora non mi ricordo il login di steam, ma mi farebbe piacere fare una partitella con voi... +o- gioco anche io in quella fascia oraria.

Cmq, anche io ho le cuffie con il microfono, ma non ho mica capito come si parla con i compagni di squadra... Per il momento riesco a parlare con "Z" nella lobby, in attesa che la partita cominci. Ma durante il gioco e più in particolare con i miei compagni di squadra, non so come si possa fare!

Mi piacerebbe parlare con il mio compagno di squadra quando sono in survival, ma pare che non sia possibile :/

Quindi, potrei anche tagliare via il microfono alle g35 :sofico:

Sokak
27-01-2012, 13:24
ahah ora non mi ricordo il login di steam, ma mi farebbe piacere fare una partitella con voi... +o- gioco anche io in quella fascia oraria.

Cmq, anche io ho le cuffie con il microfono, ma non ho mica capito come si parla con i compagni di squadra... Per il momento riesco a parlare con "Z" nella lobby, in attesa che la partita cominci. Ma durante il gioco e più in particolare con i miei compagni di squadra, non so come si possa fare!

Mi piacerebbe parlare con il mio compagno di squadra quando sono in survival, ma pare che non sia possibile :/

Quindi, potrei anche tagliare via il microfono alle g35 :sofico:

stasera non so se ci sarò online, magari trovi gandrea. da lunedì sarò in game verso le 18:30 più o meno.
il mio id steam lo trovi in firma se hai voglia di aggiungermi.

eh piacerebbe anche a me sapere come comunicare coi compagni, in special modo in partita, ma temo che nella modalità normale non sia possibile.
qualche pagina fa un altro utente diceva di usare teamspeak nei server dedicati, ma che presumo siano unraked. che sarà una cazzata, ma a me ancora piace sbloccare livelli e accessori vari. :fagiano:

che poi è veramente un'assurdità che uno non possa parlare col team durante il gioco. che senso ha invece poterlo fare in lobby durante l'attesa? chemmefrega di sentire uno fischiettare o uno che parla in svedese o cirillico! :D

Lupin XXVII
27-01-2012, 14:14
stasera non so se ci sarò online, magari trovi gandrea. da lunedì sarò in game verso le 18:30 più o meno.
il mio id steam lo trovi in firma se hai voglia di aggiungermi.

eh piacerebbe anche a me sapere come comunicare coi compagni, in special modo in partita, ma temo che nella modalità normale non sia possibile.
qualche pagina fa un altro utente diceva di usare teamspeak nei server dedicati, ma che presumo siano unraked. che sarà una cazzata, ma a me ancora piace sbloccare livelli e accessori vari. :fagiano:

che poi è veramente un'assurdità che uno non possa parlare col team durante il gioco. che senso ha invece poterlo fare in lobby durante l'attesa? chemmefrega di sentire uno fischiettare o uno che parla in svedese o cirillico! :D

Perchè non usate ts3???
Ci sono server pubblici su cui connettersi,creare una stanza e parlare.

Darkside888
28-01-2012, 13:01
qualcuno di voi utilizza il fucile di precisione in "modalità" quickscope??

ho visto spesso gente correre con un barrett o con un MSR x la mappa e freddare almeno 40-50 persone (nn penso abbiano utilizzato cheat)...
ho provato ad utilizzare l'MSR in modalita sopravvivenza x fare un po di allenamento e devo dire che è veramente difficilissimo uccidere il nemico al primo colpo! figuriamoci in multi dove la gente è bravissima e corre d continuo...

qualcuno sa consigliarmi come utilizzare al meglio questa abilità?

Sokak
29-01-2012, 10:19
qualcuno ha una spiegazione per la lentezza dei caricamenti?

fino a qualche tempo fa, ci mettevo pochissimo a caricare una mappa ed entrare in gioco, ma da quando ha scaricato degli aggiornamenti ci mette un tempo esagerato. entro in partita che ci sono persone che hanno già 10-15 uccisioni.
è snervante.

imayoda
29-01-2012, 11:26
imposta le texture su altri valori invece che su extra :)

petru916
29-01-2012, 21:39
Salve ragazzi, ho una domanda, sapete come si può diminuire la risoluzione delle ombre? :)

Sokak
30-01-2012, 07:41
imposta le texture su altri valori invece che su extra :)

non cambia nulla.

ieri ho provato a mettere tutto al minimo, ma il caricamento rimane sempre lunghissimo. non capisco cosa possa essere cambiato, anche perchè caricava in un lampo. :confused:

Pinco_pallino_00
30-01-2012, 11:08
Salve ragazzi, ho una domanda, sapete come si può diminuire la risoluzione delle ombre? :)

Intendi dire la quantità?

Sokak
30-01-2012, 12:29

scusate ma mi riquoto.

ho provato ad abilitare i tasti secondari del copperhead (erano disattivati di proposito), ma se dal menu di gioco assegno un comando ad uno di questi tasti viene interpretato come un normale click e quindi mi troverei a dover sparare non più con il tasto sinistro del mouse.
qualcuno sa come risolvere?

petru916
30-01-2012, 17:46
Intendi dire la quantità?

Intendo dire la qualità, perdona la mia poca chiarezza..nel senso che vorrei diminuirne la risoluzione per guadagnare qualche manciata di frames..giocando su di un portatile è importante, il gioco è molto piatto senza le ombre :)

Pinco_pallino_00
30-01-2012, 18:29
Be, puoi diminuire la risoluzione del gioco. Basta che vai nelle impostazioni video. Per le ombre al massimo puoi decidere se toglierle o no. A mio parere comunque su un gioco come cod le ombre non sono poi cosi essenziali.

petru916
30-01-2012, 18:49
Hai ragione, allora le disabiliterò del tutto, preferisco avere 30 frames in più piuttosto che delle ombre :) grazie del consiglio!

PS:complimenti per il nick, altrove anche io mi ho il nick pincopallino xD

::billo
30-01-2012, 19:39
Ciao A tutti,
forse una richiesta un po strana, ma
è possibile avviare il gioco con audio in inglese ma sottotitoli in italiano?

Grazie

J3DI
31-01-2012, 06:57
Ciao A tutti,
forse una richiesta un po strana, ma
è possibile avviare il gioco con audio in inglese ma sottotitoli in italiano?

Grazie

Si. Devi entrare nel pannello di controllo di Steam ed impostare la lingua inglese, a quel punto il sistema riscaricherà il gioco in inglese, poi dal menu di configurazione del gioco basti che alla voce sottotitoli tu metta "on".
C'era anche un altro metodo che funzionava su MW2 e che consisteva nel sostituire manualmente i files della lingua, se vuoi arrischiarti prova a cercare su google. Magari prima fai una copia di backup degli originali.

31-01-2012, 07:34
Si. Devi entrare nel pannello di controllo di Steam ed impostare la lingua inglese, a quel punto il sistema riscaricherà il gioco in inglese, poi dal menu di configurazione del gioco basti che alla voce sottotitoli tu metta "on".
C'era anche un altro metodo che funzionava su MW2 e che consisteva nel sostituire manualmente i files della lingua, se vuoi arrischiarti prova a cercare su google. Magari prima fai una copia di backup degli originali.

mmm... ma cosi temo che mi scarichi anche i sottotitoli in inglese... non so

Pinco_pallino_00
31-01-2012, 11:27
Hai ragione, allora le disabiliterò del tutto, preferisco avere 30 frames in più piuttosto che delle ombre :) grazie del consiglio!

PS:complimenti per il nick, altrove anche io mi ho il nick pincopallino xD

Asd! :D

gandrea
31-01-2012, 12:16
http://www.youtube.com/watch?v=06h3wMZm_3M&feature=related

guardatevi anche gli altri ep2 3 ecc . troppo divrtenti :D

petru916
31-01-2012, 16:59
http://www.youtube.com/watch?v=06h3wMZm_3M&feature=related

guardatevi anche gli altri ep2 3 ecc . troppo divrtenti :D

Belli, molto belli, iscritto anche al canale :D grazie della segnalazione :)

Pinco_pallino_00
01-02-2012, 10:16
Lol! :sofico:

Zermak
01-02-2012, 16:20
@Darkside888
Personalmente quelli con il fucile di precisione sono pericolosi solo se appostati visto che in corsa e di quick scope raramente mi uccidono (più per fortuna e lag che per altro).

@Sokak
Sul mio mouse Microsoft i pulsanti in più vengono riconosciuti come "MOUSE4" eccetera ed il bind è quindi semplice. Anche un mio amico con un Razer binda i tasti aggiuntivi del mouse senza problemi.

Aggiungo che finalmente il nostro clan ha un server pubblico con la ProMod 1.2 attiva! Torneo ESL arriviamo :p
Per chi fosse interessato ecco l'ip: 95.141.32.133:27003

mralla
01-02-2012, 18:00
@Darkside888
Aggiungo che finalmente il nostro clan ha un server pubblico con la ProMod 1.2 attiva! Torneo ESL arriviamo :p
Per chi fosse interessato ecco l'ip: 95.141.32.133:27003
Come si fa ad entrare nel server inserendo l'ip? Qual è il comando? Per COD4 era "connect" da console se non sbaglio, ma su MW3 come si fa?
Grazie :)

Artik73
01-02-2012, 21:28
Ottima domanda come si fa?

Sokak
02-02-2012, 08:17
@Sokak
Sul mio mouse Microsoft i pulsanti in più vengono riconosciuti come "MOUSE4" eccetera ed il bind è quindi semplice. Anche un mio amico con un Razer binda i tasti aggiuntivi del mouse senza problemi.

se è iscritto al forum potresti dirmi il nick? così gli mando un pm magari.
io proprio non riesco, forse dal pannello di controllo del mouse bisogna assegnare a quei tasti non un semplice click, ma un'azione diversa. :confused:

ieri sera altra partita insieme a gandrea...siamo finiti in una partita di guerra terrestre piena di cheater schifosi. ma che divertimento c'è a giocare così???

Monte Cristo
02-02-2012, 09:42
se è iscritto al forum potresti dirmi il nick? così gli mando un pm magari.
io proprio non riesco, forse dal pannello di controllo del mouse bisogna assegnare a quei tasti non un semplice click, ma un'azione diversa. :confused:

ieri sera altra partita insieme a gandrea...siamo finiti in una partita di guerra terrestre piena di cheater schifosi. ma che divertimento c'è a giocare così???
Si vabè ormai su ground war kickano te che vai senza cheat anzichè loro, oppure te lo istalla di default il wall hack o l'aimbot è diventata la modalità cheating ormai..

Sokak
02-02-2012, 09:50
eh ieri era tutto un aimbot. impossibile giocare, avrò fatto 6 kill. e sti cittoni sganciavano nucleari di continuo.

quali modalità trovate più divertenti da giocare? io vado spesso di uccisione confermata e dominio. voi?

dejavu92
02-02-2012, 10:29
Io ultimamente gioco solo a dominio. E' una modalità piuttosto pulita (pochi cheaters), inoltre é una delle poche che permette un minimo di strategia e non semplicemente "run&gun with your akimbo".

Tuttavia, a volte mi becco delle lobby piene di sprayers e akimbo faggots, quindi per queste evenienze sono ricorso a delle cheats (si lo so, é brutto).

In poche parole, ho scaricato un tool che ti permette di mettere delle potenzialità sulle armi, anche se esse non le supportano.
Per esempio il mio set-up della classe per queste evenienze, consiste nel:
mp7 + fuoco rapido + extended mags + DANNO
fmg akimbo + FUOCO RAPIDO + extended mags + DANNO.

Questa cosa si può fare con qualsiasi arma, si può mettere anche danno sul ACR etc. Ovviamente, la cheat non funziona se si prova a mettere un mirino da cecchino su un fucile d'assalto, oppure un lanciagranate sul fucile da cecchino.

Vi garantisco che é una soddisfazione piallare tutti quei bambocci di ***** che vanno in giro con i loro akimbo a sprayare senza meanche mirare.

Lo stesso lo faccio quando mi becco delle lobby di cheaters, questo mi evita di avere un K/D negativo.

Ciononostante, voglio sottolineare ch esu 15 classi, solo 1 di esse é "modificata" con la cheat. Per il resto mi piace giocare normalmente e livellare le armi :)

Tu sokak che cosa fai quando ti trovi davanti a lobby di sprayers o cheaters?

Sokak
02-02-2012, 11:21
se me li trovo davanti in game di solito muoio :D

no dai, spesso riesco a cavarmela. però mi piace provare un pò tutte le armi e configurazioni e quindi mi trovo spesso penalizzato rispetto a chi ormai ha trovato il giusto feeling con la propria arma (che sia akimbo o cecco o altro).
in questi giorni sto provando l'm4 e mi trovo bene.

se in una partita la quantità di cheaters è notevole esco subito. non vale nemmeno la pena continuare.

dejavu92
02-02-2012, 12:16
Bé io ho rinunciato a livellare e fare prestigio, mi sono fermato al settimo e sto bene così.
Ma dato che non livello il mio "character" ho deciso di portare la maggior parte delle armi ad avere la gold camo.
Quindi, indipendentemente da quale modalità gioco e contro chi gioco, cerco di diversificare le armi. Per ora ho tutte e 6 le mitragliette in gold, 3 d'assalto, 3 di precisione e lo striker in oro.
Sto provando con il FAD, il CM906 (o come si chiama poi) e con lo scar, ma sono delle armi piuttosto deboli, specialmente a corto raggio.

gandrea
02-02-2012, 12:24
eh ieri era tutto un aimbot. impossibile giocare, avrò fatto 6 kill. e sti cittoni sganciavano nucleari di continuo.

quali modalità trovate più divertenti da giocare? io vado spesso di uccisione confermata e dominio. voi?

2 nucleari in un game non le avevo mai viste :D .
Le altre modalità son belle solo che c'è poca gente oppure trovi chi gioca a dominio o ucc. confermata e pensa solo a killare . nn raccoglie le targhette ne cattura o difende le basi .

anche l'mk14 nn è male . ma dipende dalla mappa

dejavu92
02-02-2012, 12:29
mk14 é una bestia!
0 rinculo
3 colpi per uccidere

Non dipende tanto dalla mappa, ma dallo stile di gioco. Ovvio che non un'arma simile non si può cominciare a correre in mezzo al campo di battaglia contro le pp90m1 o le mp7 :D
:sofico:

Zermak
02-02-2012, 13:27
@mralla e altri
Per entrare in un server da MW3 bisogna prima metterlo nei preferiti (a meno di non trovarlo sulla lista dei server con la ricerca...). Per aggiungerlo sulla lista dei preferiti bisogna andare su Steam e dal menù selezionare Visualizza e quindi Servers e nella tab Favoriti aggiungerlo ;)

@Sokak
No, il mio amico non è sul forum; gli chiederò se ha fatto qualcosa di particolare, ma non credo :P

@dejavu92
La tua scelta la trovo poco condivisibile, in pratica ti sei quasi uniformato al resto e in pratica usi modifiche non corrette :\
Personalmente se trovo cheater in qualche partita, la lascio e da Steam riporto il giocatore per cheating.
C'è da dire che ieri c'è stato il ritono dei cheater. A quanto pare una nuova versione del cheat era uscita e tutti a provarla...

Ultimamente le modalità che gioco sono S&D (e qui incontrare cheater è davvero frustrante vista la tipologia di gioco), la solita kill confirmed e a volte dominion e HQ. Tutto questo per divertimento perché poi mi alleno con il clan sulla ProMod per eventuali futuri tornei e competizioni ;)

Piccola nota. Al momento sono al prestigio 10 e raggiunto il massimo mi dedicherò all'uso delle singole armi (o per lo meno le assalto e le mitragliette) per sbloccare i vari obiettivi e potrete trovarmi in giro, per esempio, con PP90M1, ACOG e cardiorivelatore, eh eh.

PS: MK14 è fantastica (due colpi ed uccidi ;)) ed uccidere quelli con akimbo e le varie mitragliette con quest'arma non ha prezzo :D Peccato che le regole ESL la vietano :p

mralla
02-02-2012, 13:37
@mralla e altri
Per entrare in un server da MW3 bisogna prima metterlo nei preferiti (a meno di non trovarlo sulla lista dei server con la ricerca...). Per aggiungerlo sulla lista dei preferiti bisogna andare su Steam e dal menù selezionare Visualizza e quindi Servers e nella tab Favoriti aggiungerlo ;)

Si questo è ciò che faccio di solito. Pensavo ci fosse anche un modo per entrare in un server digitando direttamente l'ip come si faceva con COD4.
Mi potresti dire precisamente il nome del server di cui parli.

dejavu92
02-02-2012, 13:40
@mralla e altri

@Sokak
No, il mio amico non è sul forum; gli chiederò se ha fatto qualcosa di particolare, ma non credo :P

@dejavu92
La tua scelta la trovo poco condivisibile, in pratica ti sei quasi uniformato al resto e in pratica usi modifiche non corrette :\
Personalmente se trovo cheater in qualche partita, la lascio e da Steam riporto il giocatore per cheating.
C'è da dire che ieri c'è stato il ritono dei cheater. A quanto pare una nuova versione del cheat era uscita e tutti a provarla...

Ultimamente le modalità che gioco sono S&D (e qui incontrare cheater è davvero frustrante vista la tipologia di gioco), la solita kill confirmed e a volte dominion e HQ. Tutto questo per divertimento perché poi mi alleno con il clan sulla ProMod per eventuali futuri tornei e competizioni ;)

Piccola nota. Al momento sono al prestigio 10 e raggiunto il massimo mi dedicherò all'uso delle singole armi (o per lo meno le assalto e le mitragliette) per sbloccare i vari obiettivi e potrete trovarmi in giro, per esempio, con PP90M1, ACOG e cardiorivelatore, eh eh.

PS: MK14 è fantastica (due colpi ed uccidi ;)) ed uccidere quelli con akimbo e le varie mitragliette con quest'arma non ha prezzo :D Peccato che le regole ESL la vietano :p

Per aggiungere un server ai preferiti, basta giocarvici dentro una volta, poi uscite, andate nel menu "storia" e cliccandovi sopra potete poi aggiungerlo ai preferiti selezionando l'opzione nella parte bassa dello schermo.

Riguardo alla tua opinione in merito alla cheat, ti posso solo dire che:
non voglio rovinarmi il divertimento del gioco solo per colpa di alcuni bambocci che corrono a destra e sinistra con gli fmg akimbo o con un aimbot, quindi cerco di mettermi alla pari, usando un'arma più forte ma comunque dovendo ricorrere ad abilità di "reattività" e mira.

Inoltre, vorrei tanto sapere con quale speranza tu fai il report dei giocatori su steam. Ormai lo sanno anche i paracarri che NON VI E' ALCUNA MINIMA AZIONE NEI CONFRONTI DEI CHEATERS, da parte di steam, ma anche di IW e compagnia.
Il report é unicamente a scopo statistico, infatti sul forum ufficiale di MW3 e di steam non ho mai letto di nessuno che sia stato bannato e se dai un'occhiata ai thread é pieno di lamentele di gente che segnala ma non succede niente. Il pc é stato dimenticato dagli sviluppatori. Concentrano tutto su console e più precisamente su X-box dove li c'é il totale supporto, gli akimbo (prima del DLC) erano stati regolati a dovere ed inoltre su console hanno Elite.

Sokak
02-02-2012, 13:50
comunque io lo trovo sì fastidioso ma alla fine non è un grosso problema. esco e cerco un'altra lobby.
sono forse ancor più fastidiosi quelli che in gioco non combinano una cippa e stando in team col cheater di turno, a partita finita, si vantano di aver vinto dando dei noob a tutti. :mbe: :banned:

qualcuno sa dirmi come funziona teamspeak in realzione a questo gioco? devo usare i server di teamspeak? i miei compagni di squadra mi sentiranno?

Zermak
02-02-2012, 17:19
@dejavu92
Sarà... ma così non fai che aumentare il numero di cheater in giro visto che anche tu in qualche modo hai alternato il gioco ed il modo di giocarlo dandoti dei vantaggi...

Per la questione report eccetera hai dati ufficiali di Steam e IW? Dubito ;)
Tant'è che prima di ieri i cheater che ho incontrato (dopo l'ondata di alcune settimane fa) era minima, quasi assente... Vuol dire che qualcosa fanno.

@Sokak
TeamSpeak è una cosa a parte, ti organizzi con i tuoi amici, ti connetti al server di TS, scegli il canale e parli con i tuoi amici ed ovviamente giocando ad MW3, per esempio, li ascolti e ci parli tranquillamente ;)

@mralla
Il nome del server è: HOSTING.MIC-GAMING.IT PromodESL

mralla
02-02-2012, 19:12
@mralla
Il nome del server è: HOSTING.MIC-GAMING.IT PromodESL
Grazie. Stasera proverò a cercarlo. :)

Inviato con Samsung Galaxy S usando Tapatalk

dejavu92
03-02-2012, 07:07
@dejavu92
Sarà... ma così non fai che aumentare il numero di cheater in giro visto che anche tu in qualche modo hai alternato il gioco ed il modo di giocarlo dandoti dei vantaggi...

Per la questione report eccetera hai dati ufficiali di Steam e IW? Dubito ;)
Tant'è che prima di ieri i cheater che ho incontrato (dopo l'ondata di alcune settimane fa) era minima, quasi assente... Vuol dire che qualcosa fanno.

[/I]

Bé hai ragione, non é moralmente corretto, infatti non é che mi faccia piacere usare la cheat. Ma, per esempio ieri su dominio in Village, mi sono beccato uno con l'hotkey per il fuoco rapito su un MK14, aimbot e 0 rinculo. Inoltre con le killstreak d'attacco sulla modalità supporto. Per intenderci, anche se moriva le sue killstreak rimanevano salvate, quindi con 17 uccisioni fatte e 5 morti (non consecutive), questo é partito con l'osprey...

Riguardo alle ban, dai un occhiata al forum di steam, nella sezione di mw3, vedrai che non servono statistiche e prove scritte per capire che ho ragione. Anche perché se tu riporti, risulta essere inutile in quanto le cheats usate non sono visibili da steam, quindi non provabili.

Pinco_pallino_00
03-02-2012, 07:55
Bé hai ragione, non é moralmente corretto, infatti non é che mi faccia piacere usare la cheat. Ma, per esempio ieri su dominio in Village, mi sono beccato uno con l'hotkey per il fuoco rapito su un MK14, aimbot e 0 rinculo. Inoltre con le killstreak d'attacco sulla modalità supporto. Per intenderci, anche se moriva le sue killstreak rimanevano salvate, quindi con 17 uccisioni fatte e 5 morti (non consecutive), questo é partito con l'osprey...

Riguardo alle ban, dai un occhiata al forum di steam, nella sezione di mw3, vedrai che non servono statistiche e prove scritte per capire che ho ragione. Anche perché se tu riporti, risulta essere inutile in quanto le cheats usate non sono visibili da steam, quindi non provabili.

I cheat se sono ad injection sono sempre trovabili perchè modificano le dll del gioco nella cartella steam. E quelli funzionanti sono quasi sempre ad injection. Quindi non so che cheat usi tu, ma puoi stare sicuro che se vieni riportato anche solo una volta, prima o poi ti ritrovi con l'account bannato. Può succedere oggi come può succedere tra 5 anni.

dejavu92
03-02-2012, 08:29
I cheat se sono ad injection sono sempre trovabili perchè modificano le dll del gioco nella cartella steam. E quelli funzionanti sono quasi sempre ad injection. Quindi non so che cheat usi tu, ma puoi stare sicuro che se vieni riportato anche solo una volta, prima o poi ti ritrovi con l'account bannato. Può succedere oggi come può succedere tra 5 anni.

Si, infatti ho letto che le ban possono avvenire con un ritardo di qualche settimana rispetto al report.
Tuttavia, da quello che ho potuto capire:
-Alcune cheat vanno attivate nella caserma e poi chiuse prima di andare a fare una partita
-Altre vanno attivate appena cominciata la partita e chiuse prima che finisca

Credo che nel primo caso sia un po' ambigua e a rischio. Nel secondo dovrebbe essere sicuro.

Cmq stiamo sforando in un discorso che potrebbe far pensare che sono un cheater "incallito".
Voglio sottolineare che uso cheats solo eticamente corrette, per esempio:
-Sblocco delle 15 classi (mi é particolarmente utile, infatti creo una classe per ogni arma che voglio livellare, senza dover mai cambiare e modificare le poche che hai a disposizione se non fai prestigio).
-Cheat sugli accessori e proficiencies delle armi nel caso in cui mi becco una lobby con akimbo sprayers o cheaters con aimbot.

dr_kabuto
03-02-2012, 08:34
Piccola testimonianza sul problema cheat che affligge sto gioco (rimpiango BlackOps come non mai):
- qualche sera fa con alcuni amici del clan incontriamo uno che ci accusa di cheat, ad un certo punto compare un messaggio nella chat in game del tipo: XYZ injector ecc.. (non ricordo bene), sto tizio aveva attivato il wallhack e aimbot durante il gioco!
- ieri sera c'era un tizio (italiano tra l'altro) che aveva i giubbotti antiproiettili sempre abilitati, si è beccato un sacco di insulti da un po' di gente...

dr_kabuto
03-02-2012, 08:40
Cmq stiamo sforando in un discorso che potrebbe far pensare che sono un cheater "incallito".
Voglio sottolineare che uso cheats solo eticamente corrette, per esempio:
-Sblocco delle 15 classi (mi é particolarmente utile, infatti creo una classe per ogni arma che voglio livellare, senza dover mai cambiare e modificare le poche che hai a disposizione se non fai prestigio).
-Cheat sugli accessori e proficiencies delle armi nel caso in cui mi becco una lobby con akimbo sprayers o cheaters con aimbot.

Se ti incontro in una lobby con i cheat attivati, qualsiasi siano, ti segnalo a steam, questo è sicuro.

dejavu92
03-02-2012, 08:40
- ieri sera c'era un tizio (italiano tra l'altro) che aveva i giubbotti antiproiettili sempre abilitati, si è beccato un sacco di insulti da un po' di gente...

Infatti, c'é un tool che ti permette di applicare i giubbotti antiproiettili come accessorio all'arma secondaria. E' piuttosto frustrante quando gli spari con il cecchino perché fai solo un hitmark.
Ci sono alcuni che applicano "semtex" o "bouncing betty" come accessorio all'arma secondaria. Quindi, ogni volta che ne ne usano una, basta che rifanno lo switch da un'arma all'altra e hanno di nuovo la semtex o la bouncing betty. Questo significa che sono infinite. Praticamente possono tappezzare la mappa di claymores, bb etc.

dejavu92
03-02-2012, 08:43
Se ti incontro in una lobby con i cheat attivati, qualsiasi siano, ti segnalo a steam, questo è sicuro.

La cheat come ho già detto, l'ho applicata ad una sola classe e la uso solo nel caso che qualcuno usa aimbot oppure nel caso un intero team corre in giro per la mappa con gli akimbo.
Se IW non li patcha e quindi li rende più deboli, mi faccio giustizia da solo.
Adesso, dimmi te perché mi devo rovinare il divertimento del gioco, solo perché su PC non esiste il minimo supporto e non rilasciano nessuna patch. Su Xbox gli akimbo sono giä stati patchati e regolati a dovere. In una lotta a corto raggio contro un fmg akimbo, se tu hai l'MK14, l'acr o qualsiasi altra arma, non hai la minima possibilità.
Non solo a corto raggio, ma anche a medio raggio gli akimbo sono delle bestie D:

PS, steam ID: _sikh ingame nick: spaM

Se volete aggiungetemi per fare qualche partita in domination (no cheats ofc) ;)

dr_kabuto
03-02-2012, 08:46
La cheat come ho già detto, l'ho applicata ad una sola classe e la uso solo nel caso che qualcuno usa aimbot oppure nel caso un intero team corre in giro per la mappa con gli akimbo.
Se IW non li patcha e quindi li rende più deboli, mi faccio giustizia da solo.
Adesso, dimmi te perché mi devo rovinare il divertimento del gioco, solo perché su PC non esiste il minimo supporto e non rilasciano nessuna patch. Su Xbox gli akimbo sono giä stati patchati e regolati a dovere. In una lotta a corto raggio contro un fmg akimbo, se tu hai l'MK14, l'acr o qualsiasi altra arma, non hai la minima possibilità.
Non solo a corto raggio, ma anche a medio raggio gli akimbo sono delle bestie D:

Faccio il bimbominkia anch'io (anche se ho 40 anni) e uso l'akimbo fmg contro di loro per farli rosicare un po'... (e poi a loro volta mi chiamano akimbo noob, da non credere :D)

dejavu92
03-02-2012, 08:53
Faccio il bimbominkia anch'io (anche se ho 40 anni) e uso l'akimbo fmg contro di loro per farli rosicare un po'... (e poi a loro volta mi chiamano akimbo noob, da non credere :D)

ahah bé a quel punto, non ti posso segnalare ma penso che anche a me verrebbe in automatico di scrivere nella chat: "akimbo faggot" :D ...
Ne ho viste di tutti colori, e anche di pessime, p.es:
"I hope you'r mother/childrens get cancer" e altra roba pessima..

Darkside888
03-02-2012, 09:28
sono uno dei pochi a questo punto a nn usare alcun cheat??

a volte vengo ucciso in modi a dir poco assurdi...e il dubbio sorge spontaneo....

zerotre
03-02-2012, 09:46
e c'era gente che ha osato parlare male di black ops, che nostalgia...

...quando prende gioco a tdm su battlefield :asd:

ma pareri sulla promod?

Zermak
03-02-2012, 12:11
Tralasciando il discorso cheat che non accetto a priori (NB. non ne ho MAI usata alcuna e se becco un cheater esco dal gioco o lobby e lo riporto, delle stats non mi frega niente...) la ProMod fa quello che server per giocare in maniera decente considerando come lavora (ovvero sbloccando solo le DVAR) e con regole ESL si riesce a godersi una partita in S&D (peccato per l'impossibilità di creare un recipe per fare il side switch al 12° round e non ogni 4...).

dejavu92
03-02-2012, 12:14
Mh, ma qualcuno non é che mi può spiegare in che cosa consiste la modalità S&D? Ne sento parlare spesso ma non ho mai provato a giocarla, non so in che menù si trova e come si gioca...

La stessa cosa vale per la modalità "infetto", qualcuno me la sa spiegare?

Zermak
03-02-2012, 12:32
Mh, ma qualcuno non é che mi può spiegare in che cosa consiste la modalità S&D? Ne sento parlare spesso ma non ho mai provato a giocarla, non so in che menù si trova e come si gioca...

La stessa cosa vale per la modalità "infetto", qualcuno me la sa spiegare?
S&D è l'acronimo per Search and Destroy (che in italiano è Cerca e Distruggi) ed è la modalità su cui si giocano tornei eccetera (con regole precise e determinate restrizioni).
In pratica la squadra in difesa deve proteggere due obiettivi (A e B) disposti in due punti precisi della mappa mentre l'attacco deve appunto distruggere uno di questi obiettivi piazzando una bomba su di esso.
In matchmaking questa modalità la trovo poco interessante visto gli aiuti con le perk eccetera ma con regole ESL per esempio è molto competitiva e tattica.
In questa modalità una volta morto devi aspettare il termine del round per poter rientrare (in matchmaking si giocano 3 round in attacco e 3 in difesa e se c'è pareggio si fa un settimo round); vince la squadra che o ha ucciso tutti i membri dell'altro team (molto probabile in matchmaking) o ha fatto esplodere un obiettivo/disinnescato la bomba piazzata (rispettivamente per attacco e difesa). Ovviamente ogni round ha anche un limite di tempo e se non si sono verificate le condizioni di prima vince la difesa :)

dejavu92
03-02-2012, 12:39
Bé ma io allora ci ho giocato ma in modo differente.
Cerano due bombe segnalate sulla mappa, da innescare o rispettivamente difendere/disinnescare, solo che ongi volta che morivi non dovevi aspettare la fine del round. Era pieno di noobtubers e di sprayers quindi non mi é sembrata una cosa molto seria.
Evidentemente tu giochi questa modalità su server dedicati e non nelle lobby casuali...

Zermak
03-02-2012, 13:01
Forse tu hai giocato ad Headquarters Pro (=quartier generale) ;)
Di S&D ce n'è una sola ed è quella che ti ho descritto.

Dimenticavo di dirti che la modalità infetto si trova nel menù altre modalità (modalità alternative o simile, ho MW3 in inglese).

dejavu92
03-02-2012, 13:03
Sisi pure io l'ho messo in inglese :D E' più "bello" e almeno faccio un po' di ascolto di inglese :D

Cmq ci dev'essere una modalità simile, per quello che riguarda le bombe da disinnescare e dura 2 rounds + 1 se pareggio.
Si trova nelle modalità standard. Ora sono in ufficio e non posso guardare :/

dr_kabuto
03-02-2012, 13:22
Inoltre penso che fra qualche giorno provo ad installare alterIW5, quindi mi serviva la versione in inglese :)
:/
Ti consiglio di non parlare di queste cose nel forum...

dejavu92
03-02-2012, 13:24
Ti consiglio di non parlare di queste cose nel forum...

Scusa.. Non pensavo fosse strettamente legato alla pirateria.

*going to edit*

3v1ld3v1l
03-02-2012, 14:11
scusatemi qualcuno potrebbe darmi qualche feedback sulle famigerate versioni russe? Per bf3 sono andato sul sicuro in quanto dava problemi con ogni aggiornamento ecc mentre per cod ho letto in giro che tranne cod4 per gli altri non ci sono mai stati problemi di sorta... confermate?
Eventualmente chi lo ha comprato russo, mi potrebbe indicare il sito? C'è ne sono a miliardi... (anche in MP)

grazie :)

edit: a chi interessasse lo preso da cdkeysdiscount per 18€, ricevuto 30secondi dopo il pagamento, attivato in un secondo e in download multiplayer in italiano (:
(OT: steam che mi va a 2mb/s non si era mai visto!)

H@lf @ngel
04-02-2012, 11:15
Ragazzi scusate volevo sapere se l'impostazione grafica nativa è la migliore, poi ho notato che il gioco va abbastanza fluido ma ci sono dei microscatti è normale oppure devo attivare sincronizza fotogrammi?

Pinco_pallino_00
04-02-2012, 17:28
Dimenticavo di dirti che la modalità infetto si trova nel menù altre modalità (modalità alternative o simile, ho MW3 in inglese).

Cos è la modalità infetto?

giankaste
04-02-2012, 18:24
Ma la modalita' infetto non sarebbe' disponibile da domani per consolle e successivamente per pc?????:confused:
http://www.console3000.com/cod-mw3-modalita-infetto/

giankaste
04-02-2012, 18:29
Finalmente qualche passo avanti..............:D
http://buddhagaming.it/modern-warfare-3-1600-ban-per-cheating-104667/

gandrea
04-02-2012, 20:56
finalmente ! . ecco perchè non ne ho incrociato nemmeno uno ieri e oggi .

3v1ld3v1l
05-02-2012, 02:06
oggi era pieno ugualmente...

giankaste
05-02-2012, 07:14
oggi era pieno ugualmente...

Quando si becca il cittone bisogna segnalarlo :D

Darkside888
05-02-2012, 09:36
era ora...

05-02-2012, 10:44
Se non è stato già detto e a qualcuno può essere utile:

avevo dei problemi con l'uadio 5.1, in particolare non avevo nessun suono dallo speaker centrale. Ho risolto aumentato il tasso di campionamento della scheda audio (Asus Xonar DX) a 96 KHz.

bye

3v1ld3v1l
05-02-2012, 17:40
Quando si becca il cittone bisogna segnalarlo :D

sebra essere inutile... tu intendi a steam?

giankaste
06-02-2012, 16:31
sebra essere inutile... tu intendi a steam?

No direttamente ad Infinity Ward ;)

giankaste
06-02-2012, 16:33
Si sa qualcosa della nuova modalita' "infetto" per pc? Ieri sembra essere uscita per consolle :read:

imayoda
06-02-2012, 19:53
Si sa qualcosa della nuova modalita' "infetto" per pc? Ieri sembra essere uscita per consolle :read:

nei server dedicati è roba in essere dal primo giorno... :)

giankaste
06-02-2012, 19:58
nei server dedicati è roba in essere dal primo giorno... :)

Ok ;) ma non era solo per i dedicati pero' :confused:

3v1ld3v1l
07-02-2012, 01:57
No direttamente ad Infinity Ward ;)

non sapevo si potesse.. ho cercato ma non ho trovato il modulo, lo linkeresti pls?

Sokak
07-02-2012, 07:45
Ma come si fa a segnalare i vari cheater?
Io per ora mi faccio gli screenshot con il nome del cittone evidenziato, in modo da poterlo segnalare quando saprò come si fa.

A proposito di nuove mappe e mod, si sa qualcosa di quando saranno disponibili nei server ranked?

E ultima domanda ma non meno importante: perchè il caricamento prima di entrare in partita mi è diventato così lento?
è esasperante ormai. Entro che il gioco è già iniziato da un pezzo.
Fino a qualche tempo fa era velocissimo, poi da un giorno all'altro basta, una lumaca.
Ho provato ad abbassare risoluzione e mettere TUTTI i dettagli al minimo ma non cambia nulla.
aiuto :(

giankaste
07-02-2012, 08:50
non sapevo si potesse.. ho cercato ma non ho trovato il modulo, lo linkeresti pls?
@ sokak

Ho trovato il modo di farlo attraverso Steam, seguendo il forum, vi inserisco il post:
Please, if you see someone in MW3 blatantly hacking, report them! trust me, Valve DO ban PC MW3 players.
How can you tell if someone is hacking?
Flick head shots every split second with 180 spins and constant killstreaks + MOAB, this is pure blatant and these guys don't even bother hiding it... they do it just to drive everyone crazy.
Follow these simple instructions.
1. Shift Tab to open the Steam overlay
2. Click on "View Players"
3. Find the player in the "Current Game" list
4. View profile
5. Top right corner click on "Report Violation"
6. Tick suspected cheater
7. Put some information in there and click Submit
per infinity ward sinceramente non lo so' non l'ho mai fatto :D

giankaste
07-02-2012, 08:51
Link al forum:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2251821&highlight=report+cheat

Sokak
07-02-2012, 09:40
@ sokak

Ho trovato il modo di farlo attraverso Steam, seguendo il forum, vi inserisco il post:
Please, if you see someone in MW3 blatantly hacking, report them! trust me, Valve DO ban PC MW3 players.
How can you tell if someone is hacking?
Flick head shots every split second with 180 spins and constant killstreaks + MOAB, this is pure blatant and these guys don't even bother hiding it... they do it just to drive everyone crazy.
Follow these simple instructions.
1. Shift Tab to open the Steam overlay
2. Click on "View Players"
3. Find the player in the "Current Game" list
4. View profile
5. Top right corner click on "Report Violation"
6. Tick suspected cheater
7. Put some information in there and click Submit
per infinity ward sinceramente non lo so' non l'ho mai fatto :D

ottimo, grazie! ;)

nessuno ha qualche idea riguardo i caricamenti lunghissimi?

giankaste
07-02-2012, 11:16
ottimo, grazie! ;)

nessuno ha qualche idea riguardo i caricamenti lunghissimi?

No io ho provato poco fa' ma va' come al solito :confused:

giankaste
07-02-2012, 12:08
??

3v1ld3v1l
07-02-2012, 19:29
quel metodo lo conoscevo anche io però dicono che steam non puo fare nulla ed hanno ragione. Infatti Steam al limite potrebbe bannargli l'account di steam ma non lo fanno per cheat. Sarebbe il VAC tramite infinity ward a farlo ma essendo un sistema automatico non c'è modo di segnalare... Sembra quasi che a loro vada bene così :\
Mi chiedo perchè bf3 invece si giochi senza problemi di cheater.

edit: se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare lo faccia pure, volevo prendere un moab ma serve un team decente (sono arrivato a 22 e poi ho steccato :|)

cacciadave
07-02-2012, 20:04
Ciao a tutti; io gioco spesso a MW3 su play 3 e oltre on line mi piace giocare in schermo condiviso e 2 joypad.
Questo si può fare su PC?
Ho letto che non riconosce nemmeno il pad dell' xbox?!?!
Soluzioni???
Grazie

Sokak
07-02-2012, 20:59
quel metodo lo conoscevo anche io però dicono che steam non puo fare nulla ed hanno ragione. Infatti Steam al limite potrebbe bannargli l'account di steam ma non lo fanno per cheat. Sarebbe il VAC tramite infinity ward a farlo ma essendo un sistema automatico non c'è modo di segnalare... Sembra quasi che a loro vada bene così :\
Mi chiedo perchè bf3 invece si giochi senza problemi di cheater.

edit: se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare lo faccia pure, volevo prendere un moab ma serve un team decente (sono arrivato a 22 e poi ho steccato :|)

ti ho aggiunto su steam :)

di solito mi trovo alla sera con gandrea per qualche partita insieme. non sono bravissimo ma cerco di giocare decentemente.

Zermak
08-02-2012, 00:23
@cacciadave
No, non è possibile e sinceramente giocare un FPS con joypad sul PC è come un suicidio. Sulle console c'è un minimo di auto AIM e quindi è più semplice fare uccisioni ma su PC senza aiuti e con joypad non vai da nessuna parte :)

@Sokak
Ti ho aggiunto su Steam anche se sono sempre occupato con altri ma non si sa mai che mi trovi libero :P
A chi volesse aggiungermi, il mio Steam ID è zermaklives.

Sokak
08-02-2012, 07:45
@Sokak
Ti ho aggiunto su Steam anche se sono sempre occupato con altri ma non si sa mai che mi trovi libero :P
A chi volesse aggiungermi, il mio Steam ID è zermaklives.

Ottimo! Vediamo se riusciamo a fare un gruppetto :D

p.s. visto che nessuno sembra capire l'origine del problema di cui sono afflitto da un po' (estrema lentezza nei caricamenti pre-game), questo fine settimana procederò al formattone riparatore :eek: fatemi gli auguri :D

sapete dirmi se devo fare backup di qualche cartella steam o cod per non perdere tutti i progressi?

dr_kabuto
08-02-2012, 08:58
p.s. visto che nessuno sembra capire l'origine del problema di cui sono afflitto da un po' (estrema lentezza nei caricamenti pre-game), questo fine settimana procederò al formattone riparatore :eek: fatemi gli auguri :D ?
Lo fa anche a me da qualche giorno, mi ritrovo con la partita già iniziata dopo il caricamento della mappa. Per il motivo, non saprei, in questi giorni non riesco neanche ad accedere ai forum steam per cercare una soluzione.

Sokak
08-02-2012, 09:05
ah quindi non sono il solo. potrebbe essere un problema verificatosi di recente e magari noto agli sviluppatori (spero).

Lino P
08-02-2012, 09:19
So bene che esordire nel thread con un titolo simile, in un gioco votato al multy sembrerà bizzarro, ma visto che la connessione fa le bizze causa mal tempo, ho approfittato per tirarmi un po' di single, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.
Prima del day one mi aspettavo una veste grafica fotocopia del predecessore, e invece devo dire che c'è stato un discreto miglioramento.
Ho gradito la presenza di location + interne, che gradisco molto di +, come sotterranei, uffici, edifici semidistrutti ecc, scenari a mio avviso + coinvolgenti e soprattutto + vari, rispetto agli spazi estreni tanto cari ai predecessori.
Sia nei dettagli degli ambienti, sia in quelli degli individui, noto una cura maggiore rispetto ai prequel.
Sotto l'aspetto tecnico BF3 mi ha impressionato di +, ma devo dire che anche qui è stato fatto un lavoro che sinceramente non mi attendevo :)

dr_kabuto
08-02-2012, 09:26
Quoto tutto quello che hai detto Lino, aggiungo però una cosa: dura troppo poco ! (anche quella di BF3)

Pinco_pallino_00
08-02-2012, 10:21
Ma come si fa a segnalare i vari cheater?
Io per ora mi faccio gli screenshot con il nome del cittone evidenziato, in modo da poterlo segnalare quando saprò come si fa.
:(

Devi andare sulla schermata di steam. Visualizza giocatori recenti, cerchi il nome e vai nel suo profilo. In alto a destra hai l'opzione per segnalarlo.

Lino P
08-02-2012, 13:14
Quoto tutto quello che hai detto Lino, aggiungo però una cosa: dura troppo poco ! (anche quella di BF3)

eh si, vero anche questo...

alesurf87
08-02-2012, 20:00
Ragazzi aggiungetemi, cosi possiamo fare un gruppetto e giocare tutti italiani per laggare il meno possibile: alesurf87

imayoda
08-02-2012, 20:13
Ragazzi aggiungetemi, cosi possiamo fare un gruppetto e giocare tutti italiani per laggare il meno possibile: alesurf87

perché non mettete su un dedicato e vi sfasciate di divertimento?? fare le lobby da 6 e sperare di hostare fa un po' ridere perché è come vincere al lotto :D

alesurf87
08-02-2012, 20:14
perché non mettete su un dedicato e vi sfasciate di divertimento?? fare le lobby da 6 e sperare di hostare fa un po' ridere perché è come vincere al lotto :D

Divertente, ma troppo impegnativo gestire un server, o lo gestisci per bene altrimenti piu o meno è come le lobby!

Giovy87
08-02-2012, 22:44
raga io l' ho preso da un sito xhe costava meno degli altri lo pagato 33,90 xro e in inglese esiste una traduzione o qualcosa dal config x renderlo italiano almeno il testo e sottotitoli?

3v1ld3v1l
08-02-2012, 23:02
raga io l' ho preso da un sito xhe costava meno degli altri lo pagato 33,90 xro e in inglese esiste una traduzione o qualcosa dal config x renderlo italiano almeno il testo e sottotitoli?

da steam non ti fa scegliere la lingua?

OT: la mia prima MOAB :D
http://www.youtube.com/watch?v=HqjxE187A7A

Giovy87
08-02-2012, 23:11

no su steam mi a fatto scegliere solo dove metterlo la cartella e poi ha fatto un bel po di aggiornamenti e basta

3v1ld3v1l
08-02-2012, 23:17
no su steam mi a fatto scegliere solo dove metterlo la cartella e poi ha fatto un bel po di aggiornamenti e basta

vai nella libreria giochi, tasto destro e poi propietà -> lingua e vedi quali ti fa scegliere... a seconda della nazionalità della cdkey
io ho quella russa e posso avere il gioco in russo e inglese SP mentre multi (compreso italiano) nel MP :D

Giovy87
08-02-2012, 23:34
vai nella libreria giochi, tasto destro e poi propietà -> lingua e vedi quali ti fa scegliere... a seconda della nazionalità della cdkey
io ho quella russa e posso avere il gioco in russo e inglese SP mentre multi (compreso italiano) nel MP :D
nel multi ce anke l'italiano compreso invece nel single player sono l'inglese non mi fa fare altro

Luk388
09-02-2012, 00:05
appena uscito da una partita in das veterano con due Cittoni Italiani scandalosi, entrambi con wallhack e hack per mantenere le streak assalto anche dopo che si é morti.
I nick in game erano .. e Italian, vergognosi.
Oltre a cittare se la ridevano anche in voicechat sfottendo gli altri giocatori. :eek:

Luk388
09-02-2012, 00:42
Divertente, ma troppo impegnativo gestire un server, o lo gestisci per bene altrimenti piu o meno è come le lobby!

Se volete c'é il server del mio clan (gentilmente offerto da dr.kabuto :D )
Si chiama [TEAM6] MW3 Server HC
Ti aggiungo su steam cosí quando volete possiamo giocare :)

giankaste
09-02-2012, 07:19

Anche io ho aquistato la key da un sito non ita, su steam l'aveva scaricato in inglese sia il single che il multy, poi un paio di settimane fa' steam me l'ha riscaricato in italiano sia il single che il multy come fosse un aggiornamento,la seccatura e' che ho dovuto attendere che riscaricasse 14 giga e rotti, io avevo scelto la lingua ita dalle impostazioni prima, ;)

dejavu92
09-02-2012, 07:41
Ma sono l'unico che é voluto passare dalla versione italiana a quella inglese? Non so perché ma sembra più bella :D

Cmq girano rumors che ci sarà l'aggiornamento su pc nel weekend, ma in questo momento non riesco a ritrovare la fonte :/

Sokak
09-02-2012, 07:50

sei rimasto vivo per tutta la partita! :eek: :D

a 2:58 hai avuto culo eh. se quella flashbang ti prendeva bene, il tipo che entrava subito dopo di randellava a dovere :D

dr_kabuto
09-02-2012, 10:14
appena uscito da una partita in das veterano con due Cittoni Italiani scandalosi, entrambi con wallhack e hack per mantenere le streak assalto anche dopo che si é morti.
I nick in game erano .. e Italian, vergognosi.
Oltre a cittare se la ridevano anche in voicechat sfottendo gli altri giocatori. :eek:
Beh, e i due tedeschi dopo che li abbiamo sgamati che usavano wallhack? Hanno smesso subito dopo che gli hai detto che li filmavi con fraps e li segnalavamo su steam :D Dopo gliele abbiamo date di santa ragione, sti crucchi!!

dejavu92
09-02-2012, 10:20
Beh, e i due tedeschi dopo che li abbiamo sgamati che usavano wallhack? Hanno smesso subito dopo che gli hai detto che li filmavi con fraps e li segnalavamo su steam :D Dopo gliele abbiamo date di santa ragione, sti crucchi!!

Ahah se i cittoni fossero tutti come quelli, sarebbe troppo bello!
Purtroppo nella maggior parte dei casi, se dici che fai il report e li filmi, ancora stanno a trollarti! E' piuttosto frustrante!

Anche perché il report su steam é a scopo statistico (prevalentemente), che poi IW usi i report di steam per fare le ondate di bans non lo so.. ma non é steam direttamente che banna gli utenti...

dr_kabuto
09-02-2012, 10:27
Purtroppo nella maggior parte dei casi, se dici che fai il report e li filmi, ancora stanno a trollarti! E' piuttosto frustrante!

Hai ragione, in quel caso che ci è capitato la minaccia ha funzionato, per il resto... non ho mai visto una massa così grande di cheater in un gioco in tutta la mia vita, ho affittato un server dedicato per cercare di giocare decentemente, purtroppo però la gente preferisce le lobby per la possibilità di ranking... Spero che IW in futuro si ravveda e permetta i server dedicati ranked (e non lasciarne il compito ai pirati, che a quanto pare si sono già dati da fare... :cry:).

dejavu92
09-02-2012, 10:36
Ma io credo che il ranking sia un problema secondario.
Il problema maggiore in questo caso é che i server dedicati sono disabilitati di default e quindi una persona nuova nel gioco non saprà mai che si può giocare anche in server dedicati...
Pare che la concentrazione sia stata messa tutta sulle lobby, che fanno schifo.

Cmq si, ti devo dare ragione. E' la prima volta che gioco ad un FPS in multiplayer, in precedenza avevo avuto esperienze di multiplayer su giochi di auto (aka. trackmania I & II), ma tanti cheaters come su MW3 non ne ho mai visti.
Che poi si notano solo quelli con aimbot e wallhack, ma se contiamo quelli con texture hack, hotkeys e attachment/proficiency editor, arriviamo probabilmente ad 1/4 dei giocatori :D

Sokak
09-02-2012, 10:46
ma nei dedicati è già tutto sbloccato di default? intendo armi, accessori, ecc.
immagino di si.

dr_kabuto
09-02-2012, 10:48
ma nei dedicati è già tutto sbloccato di default? intendo armi, accessori, ecc.
immagino di si.
Si, devi però crearti le classi che vuoi andando in partita privata sennò ti ritrovi solo le classi di default.

dejavu92
09-02-2012, 10:49
Spesso non puoi neanche scegliere le tue classi private, ma ti obligano a scegliere determinate classi già create (perlomeno, a me capita sempre così :D)

Luk388
09-02-2012, 10:50
Cmq si, ti devo dare ragione. E' la prima volta che gioco ad un FPS in multiplayer, in precedenza avevo avuto esperienze di multiplayer su giochi di auto (aka. trackmania I & II), ma tanti cheaters come su MW3 non ne ho mai visti.
Che poi si notano solo quelli con aimbot e wallhack, ma se contiamo quelli con texture hack, hotkeys e attachment/proficiency editor, arriviamo probabilmente ad 1/4 dei giocatori :D
Si la cosa che mi fa piú incazzare é questa, perché aimbot wallhack e l'hack delle streak di supporto con le ricompense assalto si notano facilmente.. Ma il resto degli hack é difficile da notare, per cui non sai mai se il tuo avversario sta giocando pulito al 100% o no..
Io ormai non uso neanche piú il report di steam, provo direttamente con un email a vacbanned.com , con id di steam e hack rilevati.. In mw2 un paio ero riuscito a farli bannare, ma in questo ancora nulla, sono ancora tutti li nella mia blacklist di utenti bloccati :D

dr_kabuto
09-02-2012, 10:51
Dipende dal server, sul nostro per esempio le classi sono libere.

dejavu92
09-02-2012, 10:52
Che modalità giocate?

dr_kabuto
09-02-2012, 10:56
Al momento gira TDM veterano, quella in cui il nostro clan gioca più spesso, però sono configurate le modalità dominio, tutti contro tutti e search & destroy, con lancia granate, akimbo e last stand disattivati.

Lupin XXVII
09-02-2012, 10:58
Ragazzi comunque se a qualcuno di voi piace giocare esl a cerca e distruggi e cerca un clan per stare insieme e divertirci in ts3 e sfidare altri clan mi contatti. :)

dejavu92
09-02-2012, 10:59
a parte search & destroy che la trovo una modalitä troppo "calma", sembra bello!
Anche per il fatto che non ci sono akimbo fags e tubers :D
Come si chiama? Magari questa sera ci faccio un giretto!
Veterano significa che il fuoco amico é attivato e la salute di base é più bassa, giusto`?

Luk388
09-02-2012, 11:01
con Veterano non hai l'hud , la salute non si ripristina , hai meno salute e c'é il fuoco amico di rimbalzo (purtroppo, altra idea folle degli sviluppatori)
Si chiama [TEAM6] MW3 Server HC ;)

dr_kabuto
09-02-2012, 11:08
c'é il fuoco amico di rimbalzo (purtroppo, altra idea folle degli sviluppatori)
Sui dedicati si può configurate il team kill:D

Luk388
09-02-2012, 11:08
Sui dedicati si può mettere il fuoco amico:D

Meno Male :D Non lo sapevo

Sokak
09-02-2012, 11:11
con Veterano non hai l'hud , la salute non si ripristina , hai meno salute e c'é il fuoco amico di rimbalzo (purtroppo, altra idea folle degli sviluppatori)

ma è tremendo! :D troppo difficile per me :(
avrei voluto farci un giro, ma mi sa che sarei solo un dead man walking :D

Lupin XXVII
09-02-2012, 11:15
a parte search & destroy che la trovo una modalitä troppo "calma", sembra bello!
Anche per il fatto che non ci sono akimbo fags e tubers :D
Come si chiama? Magari questa sera ci faccio un giretto!
Veterano significa che il fuoco amico é attivato e la salute di base é più bassa, giusto`?

Cerca e distruggi non è molto calma. E' la più difficile.
Devi restare sempre concentrato ed ascoltare ed essere rapidissimo ad uccidere..
Infatti è l'unica modalità dove si fanno i campionati italiani di mw3 tra clan.
Credimi contro una squadra organizzata in un'intera partita ne uccidi max 2 se non sei allenato in quella modalità

dr_kabuto
09-02-2012, 12:00
Se uno è abituato a giocare corri&spara-senza-mirare-con-pp90m1-e-akimbo (come è in modialità SC) è ovvio che trova s&d lento :D :D

dejavu92
09-02-2012, 12:18
Se uno è abituato a giocare corri&spara-senza-mirare-con-pp90m1-e-akimbo (come è in modialità SC) è ovvio che trova s&d lento :D :D

eh inffatti, sono abituato ad andare in giro con l'msr a camperare un po' e fare un po' di QS... E quando non sono con l'msr mi piace sprayare un pochino con l'mp7.. Sono abituato a vedere più di 10 kills per partita, per quello S&D mi sembra lento :D

Zermak
09-02-2012, 12:31
@Lupin XXVII
Dammi ID Steam che così ti contatto e ci mettiamo d'accordo per una bella PCW fra clan :) Il mio Steam ID è zermakadr.

PS: sul nostro server gira la ProMod 1.6 con le nuove regole ESL ITA (ovvero uguali alle EU).

@dr_kabuto
Qual'è il tuo Steam ID? Mi sembra di averti aggiunto ma vedo che quell'utente non si connette da 1 anno :)
Aggiungimi se vuoi.

imayoda
09-02-2012, 13:07
sul nostro solo hardcore estremo... quando devi morire, muori

dr_kabuto
09-02-2012, 13:11
@dr_kabuto
Qual'è il tuo Steam ID? Mi sembra di averti aggiunto ma vedo che quell'utente non si connette da 1 anno :)
Aggiungimi se vuoi.

Che strano, ho 10 come punteggio Steam :D. Cmq ti aggiungo io, poi appena accedo a steam cambio la mia firma linkando direttamente il mio profilo.

Lupin XXVII
09-02-2012, 13:21
@Lupin XXVII
Dammi ID Steam che così ti contatto e ci mettiamo d'accordo per una bella PCW fra clan :) Il mio Steam ID è zermaklives.

PS: sul nostro server gira la ProMod 1.6 con le nuove regole ESL ITA (ovvero uguali alle EU).

Ciao nn riesco a trovarti con quel nome.
Ti posto URl del mio profilo,così mi aggiungi da lì.
http://steamcommunity.com/profiles/76561198048139488

Zermak
09-02-2012, 13:30
Si, ho sbagliato a darvi lo Steam ID, è zermakadr :p Ho modificato il messaggio precedente.

dejavu92
09-02-2012, 13:35
Invece non c'é qualcuno che gioca dominio qua?
Se volete aggiungetemi, gioco per la maggiorparte del tempo a quello :)
Steam ID: _sikh

Almeno da fare qualche partita insieme :)
Di solito sono online dopo cena per due orette o poco più!

Sokak
09-02-2012, 13:46
Se ti interessa io di solito gioco con gandrea dalle 18:30 circa fino alle 20/20:30. Se è compatibile con i tuoi orari potremmo trovarci.

Ieri poi prime partite con zermak e il suo team e 3v1ld3v1l (ma che cacchio di nick ti sei messo??? :D è impossibile ricordarlo o scriverlo correttamente :D )

Lino P
09-02-2012, 14:11
raga sempre tornando al single player, qualcuno sa perchè nonostante si arrivi alla fine della campagna il progresso resta fermo al 53%?

dejavu92
09-02-2012, 14:17
Non sono sicuro, ma probabilmente tu hai finito la campagna in modalitä semplice o media (non mi ricordo come viene chiamata).
Se la finisci una seconda volta, con una difficoltà maggiore / minore, la percentuale dovrebbe aumentare.
Inoltre, se trovi tutti i pacchetti nascosti, questi dovrebbero contribuire ad aumentare la percentuale.
Tuttavia, se sai di aver finito la campagna SP, che ti importa della percentuale?
Attualmente, il gioco segna che ho completato la modalitä multiplayer al 800% :sofico:

dr_kabuto
09-02-2012, 14:17
Forse perchè non hai trovato tutti i documenti di intelligence nascosti nel gioco

Lino P
09-02-2012, 14:32
Non sono sicuro, ma probabilmente tu hai finito la campagna in modalitä semplice o media (non mi ricordo come viene chiamata).
Se la finisci una seconda volta, con una difficoltà maggiore / minore, la percentuale dovrebbe aumentare.
Inoltre, se trovi tutti i pacchetti nascosti, questi dovrebbero contribuire ad aumentare la percentuale.
Tuttavia, se sai di aver finito la campagna SP, che ti importa della percentuale?
Attualmente, il gioco segna che ho completato la modalitä multiplayer al 800% :sofico:

era per capire quale logica malata ci fosse dietro.
Del resto una parcentuale di rimanenza pari a circa il 50%, ha ben poco a che vedere secondo me con documenti non trovati o piccolezze tralasciate.

3v1ld3v1l
09-02-2012, 17:52
Se ti interessa io di solito gioco con gandrea dalle 18:30 circa fino alle 20/20:30. Se è compatibile con i tuoi orari potremmo trovarci.

Ieri poi prime partite con zermak e il suo team e 3v1ld3v1l (ma che cacchio di nick ti sei messo??? :D è impossibile ricordarlo o scriverlo correttamente :D )

è Evildevil scritto il l337 :D Evildevil era già preso come nick all'epoca :C

arkantos91
10-02-2012, 17:42
Una domanda anche qui, dato che nel thread generale di Steam non ho avuto risposta :( : Modern Warfare 3, come altri titoli Steam, ha la possibilità di essere giocato in più lingue. Nel mio caso, la copia acquistata in negozio è ovviamente in italiano, solo che, data la qualità immonda di doppiaggio & traduzione, preferisco di gran lunga tenerlo in inglese.

Ho dunque cambiato la lingua da Steam, che mi ha scaricato nuovamente il gioco in lingua inglese, come da me richiesto, circa 7 gb di roba.

Ora però la cartella di Modern Warfare 3 occupa lo sproposito di 14 gb sull'ssd, situazione totalmente inaccettabile.

C'è modo di cancellare i files italiani ora inutili per avere solo i 7 gb del gioco inglese?

dejavu92
10-02-2012, 17:52
Una domanda anche qui, dato che nel thread generale di Steam non ho avuto risposta :( : Modern Warfare 3, come altri titoli Steam, ha la possibilità di essere giocato in più lingue. Nel mio caso, la copia acquistata in negozio è ovviamente in italiano, solo che, data la qualità immonda di doppiaggio & traduzione, preferisco di gran lunga tenerlo in inglese.

Ho dunque cambiato la lingua da Steam, che mi ha scaricato nuovamente il gioco in lingua inglese, come da me richiesto, circa 7 gb di roba.

Ora però la cartella di Modern Warfare 3 occupa lo sproposito di 14 gb sull'ssd, situazione totalmente inaccettabile.

C'è modo di cancellare i files italiani ora inutili per avere solo i 7 gb del gioco inglese?

Le dimensioni del gioco sono quelle (14)... Probabilmente 7gb di audio e files necessari al cambio di lingua...

_Davide_T
11-02-2012, 07:58
Ho scaricato MW 3 da steam e con i settaggi al max vado benissimo. Ma quando spengo e riaccendo il pc il gioco scatta non dico mostruosamente ma scatta.
L'ho disinstallato e reinstallato e stessa cosa ogni volta che spengo e riaccendo il pc il gioco scatta....
È un problema già stato riscontrato da altri?

Credo si tratti di stuttering

Pinco_pallino_00
11-02-2012, 09:58

Prova a disinstallare e cancellare la cartella dentro steam e poi riscarica tutto. In questo modo dovresti avere il gioco solo inglese. Comunque a meno che non hai problemi di spazio sull'hard disk, non mi fare troppi problemi per 14 gb.

gandrea
11-02-2012, 10:55
stamattina ha fatto dei download due da 24.1 mb e uno da 20.1

arkantos91
11-02-2012, 11:27
Prova a disinstallare e cancellare la cartella dentro steam e poi riscarica tutto. In questo modo dovresti avere il gioco solo inglese. Comunque a meno che non hai problemi di spazio sull'hard disk, non mi fare troppi problemi per 14 gb.

Penso che scambierò la mia copia con quella di un amico che lo ha preso dall'Inghilterra per risolvere il problema delle future installazioni: lui che lo ha in inglese è costretto a scaricarsi il gioco in italiano, ed io, esattamente al contrario, ho il gioco in italiano e me lo riscarico in inglese :doh: ...

I 14 gb non sarebbero un problema se li avessi sul HDD da 1 tb... a questo giro ho installato MW 3 sull'ssd per provare l'ebbrezza dei caricamenti a razzo... solo che questo è da soli 60 gb...

dejavu92
11-02-2012, 16:41
Per chi fosse interessat, qua ci sono le novità dell'ultima patch.
Fonte fourzerotwo:

Call of Duty: Modern Warfare 3 Update History (All Platforms included)

TU1: Enabled Theater, Vault, Private Match options, Elite and Facebook functionality for Launch Day.

TU2: Fix for YouTube video upload on SD TVs. Matchmaking Improvements.

TU3: Theater Improvements (Fix to FF and RW in Theater), LAG improvements, Improvements to Hot Fix system.

TU4: Change to address hitching and lag in gameplay.

TU5: Further improvements for hitching and addressing lag in gameplay.

TU6: Additional improvements to address lag. Fix for Melee Jump. Clan Tag Validation (remove buttons from clan tags). Improve Host Migration logic. Prevent stat loss when player loses connection from server (internet pull / drop).

TU7: Improvement to address "Host Disadvantage" / "Lag Compensation" that caused hosts with good connections to be hindered. Plus ability to hot fix additional tweaks based on user feedback to this change.

TU8: Networking enhancements, Theater improvements and fixes, Further improvements to "Host Disadvantage" / "Lag Comp", Increased speed of YouTube uploads from 32k to 256k, Nerf to all Akimbo weapons (reduced fire rate), Shotgun re-balance (Slight nerf to Striker, slight buff to all other shotguns), Fix that prevents some users from not receiving their prestige token after prestiging, fix stat bug that retains "games played" stat across prestiges, removal of StealthnBomber radar visibility in Color Blind mode.

TU8: has been released on PS3 where it also includes improvements to voice chat.

Hot Fix Updates (Released):

No Recoil glitch

Infinite Laptop killstreak glitch (Stealth Bomber Glitch)

Map Exploits (Getting into trucks, under maps) Fix

Prevent Slow-mo and Super Fast lobbies

Fire rate normalization for Assault Rifles with undermounts

FMG9 Re-balancing (Nerf)

Akimbo FMG9 Re-balancing (Nerf)

Type95 Re-balancing (Nerf) - Reduce hipspread.

Fix for ACR with Red Dot / Shotgun

Fix Type 95 bug related to dropping it.

Fix map exploits on Dome

PS3 Hitmarker Sound

Adjust direct impact damage a Semtex does to a Juggernaut (No longer 1 hit kill)

Improvements to "weighted matchmaking" to improve games for regions with low populations.

Improvements to the Spawn Logic and Spawn System.

Fix for the any Proficiency on any gun exploit.

Fix for the MG-36 grip fire rate.

Update to Infected game mode settings to remove map monkey exploits and update rule sets.

Re-balancing and Updates currently in Development and/or Discussion:

Further improvements to network performance.

Further improvements to the Spawn system.

Improvement to PS3 Mic Quality.

MP music volume remix..

Countdown timer tick volume fix for PS3.

Return of Drop Zone to the Community Playlist.

HD Video Uploads on PS3

Default :30 Round Start timer for System Link only, while looking into adjustable timer for System Link games for Competitive Play.

Options to allow System Link players to 'unlock all' for competitive play in System Link only

dejavu92
11-02-2012, 17:47
Per chi fosse interessato, qua ci sono le novità dell'ultima patch.
Fonte fourzerotwo @ Call of duty official forum:

Call of Duty: Modern Warfare 3 Update History (All Platforms included)

TU1: Enabled Theater, Vault, Private Match options, Elite and Facebook functionality for Launch Day.
TU2: Fix for YouTube video upload on SD TVs. Matchmaking Improvements.
TU3: Theater Improvements (Fix to FF and RW in Theater), LAG improvements, Improvements to Hot Fix system.
TU4: Change to address hitching and lag in gameplay.
TU5: Further improvements for hitching and addressing lag in gameplay.
TU6: Additional improvements to address lag. Fix for Melee Jump. Clan Tag Validation (remove buttons from clan tags). Improve Host Migration logic. Prevent stat loss when player loses connection from server (internet pull / drop).
TU7: Improvement to address "Host Disadvantage" / "Lag Compensation" that caused hosts with good connections to be hindered. Plus ability to hot fix additional tweaks based on user feedback to this change.
TU8: Networking enhancements, Theater improvements and fixes, Further improvements to "Host Disadvantage" / "Lag Comp", Increased speed of YouTube uploads from 32k to 256k, Nerf to all Akimbo weapons (reduced fire rate), Shotgun re-balance (Slight nerf to Striker, slight buff to all other shotguns), Fix that prevents some users from not receiving their prestige token after prestiging, fix stat bug that retains "games played" stat across prestiges, removal of StealthnBomber radar visibility in Color Blind mode.
TU8: has been released on PS3 where it also includes improvements to voice chat.

Hot Fix Updates (Released):

No Recoil glitch
Infinite Laptop killstreak glitch (Stealth Bomber Glitch)
Map Exploits (Getting into trucks, under maps) Fix
Prevent Slow-mo and Super Fast lobbies
Fire rate normalization for Assault Rifles with undermounts
FMG9 Re-balancing (Nerf)
Akimbo FMG9 Re-balancing (Nerf)
Type95 Re-balancing (Nerf) - Reduce hipspread.
Fix for ACR with Red Dot / Shotgun
Fix Type 95 bug related to dropping it.
Fix map exploits on Dome
PS3 Hitmarker Sound
Adjust direct impact damage a Semtex does to a Juggernaut (No longer 1 hit kill)
Improvements to "weighted matchmaking" to improve games for regions with low populations.
Improvements to the Spawn Logic and Spawn System.
Fix for the any Proficiency on any gun exploit.
Fix for the MG-36 grip fire rate.
Update to Infected game mode settings to remove map monkey exploits and update rule sets.

Re-balancing and Updates currently in Development and/or Discussion:

Further improvements to network performance.
Further improvements to the Spawn system.
Improvement to PS3 Mic Quality.
MP music volume remix..
Countdown timer tick volume fix for PS3.
Return of Drop Zone to the Community Playlist.
HD Video Uploads on PS3
Default :30 Round Start timer for System Link only, while looking into adjustable timer for System Link games for Competitive Play.
Options to allow System Link players to 'unlock all' for competitive play in System Link only

dejavu92
11-02-2012, 17:48
double post :/

3v1ld3v1l
12-02-2012, 04:50
per me quelli della infinity ward fumano crack. Le akimbo FMG sono uguali a sempre

Artik73
12-02-2012, 16:25
salve una cosa strana da ieri faccio 110fps...ma non erano croppati a 90? era cosi per me fino a qlc giorno fa?

Lupin XXVII
12-02-2012, 18:39
salve una cosa strana da ieri faccio 110fps...ma non erano croppati a 90? era cosi per me fino a qlc giorno fa?

Se hai giocato sui server dedicati è normale,perchè è stata attivata la promod e quindi fov aumentato r fsp aumentati.

gandrea
12-02-2012, 18:43
steam down ? nn riesco a giocare ..

dr_kabuto
12-02-2012, 18:48
Anche a me succede, negozio giù, forum giù, connessione steam giù.

dejavu92
12-02-2012, 19:50
Steam é down, non solo in europa, ma pare in tutto il mondo :sofico:
Il forum pure ;)

Lupin XXVII
12-02-2012, 19:55
Steam é down, non solo in europa, ma pare in tutto il mondo :sofico:
Il forum pure ;)

Sarà un'attacco piratato??? :D

gandrea
12-02-2012, 20:34
sarà stata na MOAB lanciata da qualche cheater .

Cmq è la 1° volta che mi capita di avere un gioco e nn poterci giocare perchè nn va un sito ..

Sokak
12-02-2012, 21:44
stavo tentando di entrare in partita, ma steam non da segni di vita

Lupin XXVII
15-02-2012, 10:36
Anche ieri notte la stessa cose.
Steam nn mi faceva accedere al multy. e che balle.
Steam sta diventando davvero pesante.:mad:

-Vic-
15-02-2012, 13:47
Anche ieri notte la stessa cose.
Steam nn mi faceva accedere al multy. e che balle.
Steam sta diventando davvero pesante.:mad:

Che bello, bazzico sul thread di BF3 e tutti che si lamentano di Origin, arrivo qui e stessi discorsi per Steam....ma un client decente per i giochi è chiedere tanto????? Ma chi li ha inventati poi!!!! :muro:

Lupin XXVII
15-02-2012, 14:14
Che bello, bazzico sul thread di BF3 e tutti che si lamentano di Origin, arrivo qui e stessi discorsi per Steam....ma un client decente per i giochi è chiedere tanto????? Ma chi li ha inventati poi!!!! :muro:

Il problema da porsi secondo me è:Ma il client deve esistere per forza???Perchè dopo aver speso 50€ non posso giocare online a causa di un client???:mad:

dr_kabuto
15-02-2012, 14:17
Il gioco è legato alla piattaforma Steam per salvataggi, achievement, lista amici e anti cheat, altri giochi acquistati da steam ma non legati ad esso come cod4 o cod:waw funzionano anche con Steam offline.

Scruffy
15-02-2012, 14:27
per chi non ha mw3... è possibile fare il preload ora e giocarci il weekend gratis....

C'è il free weekend su steam :)

Mittikk1983
15-02-2012, 20:41
scusate la critica!
Mi spiegate perche a cod mw3 in dx9 tutto settato a massimi dettagli con un i72600k@3800mhz e una gtx 580 sto sui 45 fps a volte cala a 38 se nn meno e a bf3tutto su ultra sto quasi sui 60 fissi ?
E a 3d mark 2011 faccio p7700.
Settando tutto al minimo stessi fps che calano = a tutto settato massimo cosa può essere?

daijelo
15-02-2012, 22:22
Una sapphire 6770 e computer in firma reggono ris 1920 x 1080 e tutto il resto settato al max ?

è equivalente alla 5770

http://img23.imageshack.us/img23/3410/nuovaschedavideo6770.jpg

-Vic-
15-02-2012, 22:59
scusate la critica!
Mi spiegate perche a cod mw3 in dx9 tutto settato a massimi dettagli con un i72600k@3800mhz e una gtx 580 sto sui 45 fps a volte cala a 38 se nn meno e a bf3tutto su ultra sto quasi sui 60 fissi ?
E a 3d mark 2011 faccio p7700.
Settando tutto al minimo stessi fps che calano = a tutto settato massimo cosa può essere?

Il gioco fatto di sterco equino.....

Mittikk1983
16-02-2012, 07:14
Il gioco fatto di sterco equino.....

Guarda allora soldi buttati via mi rifiuto di avere un pc molto buono e giocare a 40fps perchè il gioco nn è fatto bene, ce 40fps in dx 9 con dove in tutto il resto è perfetto bho...

I7 2600k@3800Mhz
GTX 580 1,5Gb
8Gb ram GSkill @2133Mhz
2 WD in raid 0 640Gb
Scheda madre Asus z68 V Pro.....

Pinco_pallino_00
16-02-2012, 08:57
Guarda che 40 fps è fluido :confused:
Meno fissazzioni ragazzi...
Non capirò mai perchè vi mettete a guardare ste stronzate. Se un gioco gira bene, che cavolo ve ne frega di quanti fps fa?!
bah...

-Vic-
16-02-2012, 08:59
Guarda allora soldi buttati via mi rifiuto di avere un pc molto buono e giocare a 40fps perchè il gioco nn è fatto bene, ce 40fps in dx 9 con dove in tutto il resto è perfetto bho...

I7 2600k@3800Mhz
GTX 580 1,5Gb
8Gb ram GSkill @2133Mhz
2 WD in raid 0 640Gb
Scheda madre Asus z68 V Pro.....

Si si fidati, sono soldi buttati....l'ottimizzazione è pessima...faccio i tuoi stessi fps e abbiamo entrambi sistemi high end...non sai quanto mi sono pentito di averlo comprato al day one...i 45 euro spesi peggio della mia vita.

-Vic-
16-02-2012, 09:02
Guarda che 40 fps è fluido :confused:
Meno fissazzioni ragazzi...
Non capirò mai perchè vi mettete a guardare ste stronzate. Se un gioco gira bene, che cavolo ve ne frega di quanti fps fa?!
bah...

per 60 euro spesi pretendere un minimo di OTTIMIZZAZIONE è il minimo NON CREDI??
Hai poco da dire "fissazioni"....c'è anche chi vorrebbe sfruttare il proprio monitor 120hz a pieno o comunque il proprio pc appena aggiornato con gli ultimi componenti ma non può perché il gioco è stato fatto col :ciapet: ....

dr_kabuto
16-02-2012, 09:23
per 60 euro spesi pretendere un minimo di OTTIMIZZAZIONE è il minimo NON CREDI??
Hai poco da dire "fissazioni"....c'è anche chi vorrebbe sfruttare il proprio monitor 120hz a pieno o comunque il proprio pc appena aggiornato con gli ultimi componenti ma non può perché il gioco è stato fatto col :ciapet: ....

Da amante della serie Call of Duty, non mi aspetterei mai di trovare un cod ottimizzato... :D :D :D Se vuoi sfruttare il tuo hardware ti consiglio BF3 anche se di suo ha altre rogne...

Scruffy
16-02-2012, 10:55
il gioco l'ho ottimizzato io con 2 vga :sofico:

cmq anche io ammetto che non è per nulla ottimizzato bene. ingiocabile su notebook con una gt540m e su fisso a volte mi da qualche lag nel girarmi.

alesurf87
16-02-2012, 11:48

Per quel che ti posso dire, ho provato entrambi... Origin fa pena, è appena nato e si porta tutti i difetti di maturità. Per quanto riguarda Steam a me ha crashato solo due volte in due anni... e quindi non mi posso lamentare. Alla fine della fiera non sono poi cosi male questi client, hai sempre i giochi aggiornati, puoi scaricarti DLC con pochi passi. Io non mi lamento di Steam!

3v1ld3v1l
16-02-2012, 13:14
per me avete problemi con il vostro PC.. 6950 2GB e i5 2500k sono a 91fps fissi che non si schiodano manco se esplode tutta la mappa senza shuttering di nessun tipo... Il gioco non è assolutamente fatto male tecnicamente come non lo era MW2, al massimo sarà datato come resa grafica.
chiaramente tutto è maxed out

Phenomenale
16-02-2012, 15:28
Mi spiegate perche a cod mw3 in dx9 tutto settato a massimi dettagli con un i72600k@3800mhz e una gtx 580 sto sui 45 fps a volte cala a 38 se nn meno
Se tu lo hai originale è davvero inspiegabile: si raggiungono facilmente i 60fps (se non si hanno problemi particolari).
... comunque hai fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, giusto?

-Vic-
16-02-2012, 16:46
Da amante della serie Call of Duty, non mi aspetterei mai di trovare un cod ottimizzato... :D :D :D Se vuoi sfruttare il tuo hardware ti consiglio BF3 anche se di suo ha altre rogne...

Si beh per quello ci do dentro già con BF3 da un bel pò....dopo la mega delusione per MW3 mi sono precipitato a comprare quello, anche se mi dispiace perché ero un fan sfegatato della serie Cod.... :rolleyes:

Per quel che ti posso dire, ho provato entrambi... Origin fa pena, è appena nato e si porta tutti i difetti di maturità. Per quanto riguarda Steam a me ha crashato solo due volte in due anni... e quindi non mi posso lamentare. Alla fine della fiera non sono poi cosi male questi client, hai sempre i giochi aggiornati, puoi scaricarti DLC con pochi passi. Io non mi lamento di Steam!

No per fortuna Steam (e ci mancherebbe altro da quanto tempo esiste) ormai è un client maturo e con pochi bug....le lamentale infatti vengono dal fatto che spesso partono i loro server, e quando accade risulta impossibili giocare al multi in qualsiasi gioco...è la che dovrebbero migliorare.
La cosa scandalosa di Origin invece è che hanno praticamente rilasciato una versione "alfa", non si può definire una beta vista la quantità di bug e la lentezza di questo client...

per me avete problemi con il vostro PC.. 6950 2GB e i5 2500k sono a 91fps fissi che non si schiodano manco se esplode tutta la mappa senza shuttering di nessun tipo... Il gioco non è assolutamente fatto male tecnicamente come non lo era MW2, al massimo sarà datato come resa grafica.
chiaramente tutto è maxed out

boh allora forse saran le nVidia ottimizzate male...e si che ho windows, driver video e gioco aggiornatissimi...boh :confused:

Rinz
17-02-2012, 16:05
Scaricato oggi da steam (è in prova gratuita fino a domenica):D
Gira benone anche in un sistema scrauso come il mio, rispetto a BF3 va che è una meraviglia, anche perchè le differenze tecniche mi sembrano abissali. :)

I colpi sono pressochè perfetti. Se colpisco appare la croce, altrimenti no. In BF3 ogni 1vs1 va a culo, qui mi sembra che la spunti la skill. :p

Però mi ha lasciato un po' perplesso il gameplay, le 2-3 modalità che ho provato mi sembrano tutte dei deathmatch camuffati, si gira per vicoli a killare e basta, a mente spenta praticamente. Lo scandalo vero e proprio sono le armi che sparano in pratica a laser, rinculo quasi assente e proiettili che vanno perfettamente in linea retta sbattendosene della gravità.
Sono davvero così tutti i COD ? :confused:

3v1ld3v1l
17-02-2012, 16:10
in cod ci sono 4-5 armi OP e il resto inutili.. Io ad esempio MP7 o ACR non le uso più perchè sono troppo OP e cerco di prendere MOAB con tutte le armi..
Se usi come modalità dominio solitamente la gente le usa proprio per fare clip per montaggi o per fare le moab quindi la maggiro parte killa e basta.. Per giocare ad obiettivi usa cerca e distruggi o demolizione o QG (:

cacciadave
18-02-2012, 11:06
ciao ragazzi, sono nuovo di call of duty MW3 e di Steam....
Come faccio ad aggiungere (ed essere aggiunto) amici on line?
Grazie

imayoda
18-02-2012, 12:15
in cod ci sono 4-5 armi OP e il resto inutili.. Io ad esempio MP7 o ACR non le uso più perchè sono troppo OP e cerco di prendere MOAB con tutte le armi..
Se usi come modalità dominio solitamente la gente le usa proprio per fare clip per montaggi o per fare le moab quindi la maggiro parte killa e basta.. Per giocare ad obiettivi usa cerca e distruggi o demolizione o QG (:

nessuno usa il FAD (o fucile di aliens come lo chiamo io) ? io mi ci trovo benissimo con un pompone pure attaccato sotto :D

Luk388
18-02-2012, 15:40
io ogni tanto lo uso , ma in veterano ci sono armi che fanno molto piu male :D
Oggi é una cosa praticamente impossibile. Ogni 2 partite un cheater. Prima un tedesco che aveva aimbot e wallhack e ha preso la moab a 8 minuti dal termine della partita :rolleyes:
Poi un tizio con la desert eagle che sparava a raffica e faceva solo headshot..
Non ho piu parole veramente..

gandrea
18-02-2012, 16:30
io ogni tanto lo uso , ma in veterano ci sono armi che fanno molto piu male :D
Oggi é una cosa praticamente impossibile. Ogni 2 partite un cheater. Prima un tedesco che aveva aimbot e wallhack e ha preso la moab a 8 minuti dal termine della partita :rolleyes:
Poi un tizio con la desert eagle che sparava a raffica e faceva solo headshot..
Non ho piu parole veramente..

l'altro giorno 2 cheaters e 4 moab nella stessa partita . cmq ce ne son molti di meno se andate nelle specialità tipo domino o ucc confermata . io quando ne becco uno in guerra terrestre esco e gioco li

daijelo
18-02-2012, 18:18
ciao a tutti ...

ma possibile che nel file config_mp.cfg non ci sia le righe

seta cg_ScoresPing_Interval "20"

e

seta cg_ScoresPing_MaxBars "10"

aiut !!!

Dany16vTurbo
18-02-2012, 18:42
Aggiungile...

FRN2003
19-02-2012, 09:01
mi ritrovo con nat moderato, è normale? per avere nat aperto come si fà?
spesso ho solo 3 tacche verdi di connessione quasi mai 4 normale?
la mia connessione è ottima e il firewall di win è disattivato.
consigli?

arkantos91
19-02-2012, 10:18
Aggiungile...

Dany (:D ),con uno dei primi aggiornamenti hanno rimosso la possibilità di visualizzare un numero maggiore di barrette di ping... anche aggiungendo le righe alla cfg non si ottiene il risultato sperato: praticamente, daijelo, non è possibile sapere con precisione la propria latenza :doh:

gandrea
19-02-2012, 14:54
mi ritrovo con nat moderato, è normale? per avere nat aperto come si fà?
spesso ho solo 3 tacche verdi di connessione quasi mai 4 normale?
la mia connessione è ottima e il firewall di win è disattivato.
consigli?

anche io ho nat moderato e gioco tranquillo . immagino che serva solo x hostare le partite in matchmaching ma snceramente io preferisco di no :P

halo
19-02-2012, 18:30
ragà capita anche a voi che impostando l'audio 5.1 la cassa centrale non si sente??
ho provato tutti i settaggi in tutte le salse ma il problema rimane!!
ho win7 64bit e x-fi elite pro

con gli altri games è tutto ok!

Dany16vTurbo
19-02-2012, 19:40
Dany (:D ),con uno dei primi aggiornamenti hanno rimosso la possibilità di visualizzare un numero maggiore di barrette di ping... anche aggiungendo le righe alla cfg non si ottiene il risultato sperato: praticamente, daijelo, non è possibile sapere con precisione la propria latenza :doh:
C'ho provato :asd:

ziosante73
19-02-2012, 20:27
Oggi anche io ho provato MW3, visto che era in offerta per il weekend, lo volevo prendere al day one, insomma lo provo, ma è uguale a MW2, quindi risparmio i soldini.

Mastrogeppetto
19-02-2012, 20:39
scaricata la versione da steam oggi devo dire che da giocatore di bf3 sono rimasto parecchio deluso vedendo i numeri delle vendite che ha fatto mi aspettavo molto meglio mw3 invece ho trovato l'irrealta assoluta proiettili che viaggiano dritti perfetti gente che campera senza senso solo per uccidere con la claymore e in qualsiasi modalità ho provato non ho notato nessuna differenza semplicemente si pensava solo ad uccidere senza ruoli o latro :mbe:

dejavu92
20-02-2012, 07:18
Ma io non capisco tutti questi paragoni con BF3...
Sono chiaramente due giochi diversi, con target diversi, con fisica diversa e gameplay diverso. Lo sanno tutti!
E' inutile lamentarsi dello scarso realismo di MW3, lo sanno tutti che non é reale, ma tuttavia io lo trovo divertente, é un gioco che ti permette di sfogarti dopo una giornata di lavoro senza dover stare troppo a pensare.
Ho da due settimane comperato BF3 e anche questo gioco é veramente bello, ma a tratti diventa frustrante e noioso... quasi troppo reale, troppo lento... Cmq rimane un bel gioco. In BF3 ho notato una mancanza totale di supporto per i nuovi al gioco. Infatti nel battlelog e ingame (MP) mi sono trovato completamente spaesato, senza nessuna forma di aiuto che ti permette di orientarti tra le modalità e capire come funzionano.

COD é + arcade, dove la reattività conta e diciamo anche un po' la lag compensation.
BF é un simulatore, dove vince chi é più paziente e chi ha un computer che gli permette di farlo girare a più di 40 fps. (Il mio, con i graphic settings minimi lo gira tra i 25-35).

imayoda
20-02-2012, 11:14
Ma io non capisco tutti questi paragoni con BF3...
Sono chiaramente due giochi diversi, con target diversi, con fisica diversa e gameplay diverso. Lo sanno tutti!
E' inutile lamentarsi dello scarso realismo di MW3, lo sanno tutti che non é reale, ma tuttavia io lo trovo divertente, é un gioco che ti permette di sfogarti dopo una giornata di lavoro senza dover stare troppo a pensare.
Ho da due settimane comperato BF3 e anche questo gioco é veramente bello, ma a tratti diventa frustrante e noioso... quasi troppo reale, troppo lento... Cmq rimane un bel gioco. In BF3 ho notato una mancanza totale di supporto per i nuovi al gioco. Infatti nel battlelog e ingame (MP) mi sono trovato completamente spaesato, senza nessuna forma di aiuto che ti permette di orientarti tra le modalità e capire come funzionano.

COD é + arcade, dove la reattività conta e diciamo anche un po' la lag compensation.
BF é un simulatore, dove vince chi é più paziente e chi ha un computer che gli permette di farlo girare a più di 40 fps. (Il mio, con i graphic settings minimi lo gira tra i 25-35).

con i jet che loopano in 200 metri realistico non direi proprio.. poi ci sono le foreste infestate di cecchini e la marmotta che confezionava la cioccolata :D

troppo diversi.. entrambi irreali.. entrambi pieni di detrattori di uno o dell'altro titolo..

dr_kabuto
20-02-2012, 11:45
Si e il tizio che salta dal jet, uccide il pilota dell'aereo avversario con il fucile da cecchino e gli ruba a sua volta l'aereo... ahahahha

dejavu92
20-02-2012, 12:29
Eh ok xD
Diciamo semplicemente che sono diversi.
BF3 si avvicina al realismo sotto certi aspetti, ma sotto altri é a dir poco ridicolo...

alesurf87
20-02-2012, 21:17
Ragazzi ma è uscita qualche piccola patch in questi ultimi due giorni? perchè mi pare che sia cambiata la visuale dell'AGM e dell'AC130 o sbaglio? poi ho notato anche qualche cambiamento nella classifica in partita e poi è stato aggiunto il ping!

zoppe83
20-02-2012, 22:45
ciao ragazzi...
sto giocando a Cod Mw3 da un paio di giorni ma ho crash continui...è tutto un crash!
ogni volta che avvio il gioco dopo qualche minuto crasha...che sia durante il caricamento o che sia durante il gioco, si blocca tutto e esce dal gioco...oppure schermo blu e riavvio del pc.
La mia configurazione: intel quad core q6600 a 2.4 ghz, asus pk5s, 4 db ddr2, geforce gt 8800....
deduco sia (credo) un problema di scheda video (aggiornata agli ultimi driver), visto che nel 90% delle volte il pc crasha quando questa è in utilizzo (giochi o cose di grafica/video).
qualcuno di voi può aiutarmi?
ho notato inoltre che la percentuale di crash diminuisce sensibilmente quando faccio partire il gioco in modalità sicura...solo che me lo domanda sempre il gioco una volta che ha già crashato...qualcuno sa dirmi come posso farlo partire SEMPRE in modalità sicura?
ragazzi, salvatemi...o sto pc vola dalla finesta! :mad: :cry:

dejavu92
21-02-2012, 07:09
@zoppe83
Non ho idea di cosa si possa fare (non sono esperto in questioni tecniche simili)

Ragazzi ma è uscita qualche piccola patch in questi ultimi due giorni? perchè mi pare che sia cambiata la visuale dell'AGM e dell'AC130 o sbaglio? poi ho notato anche qualche cambiamento nella classifica in partita e poi è stato aggiunto il ping!

Qualche settimana fa, anche io ho notato i tuoi stessi identici cambiamenti! Tuttavia, il giorno dopo quando ho riaperto il gioco tutto é tornato come prima!

Sembrava una piccola patch, avevo notato che pure le icone delle bandiere e il teschio di morte dei compagni erano stati rimpiccioliti (a volte sono fastidiosi).
Non so come mai, quella piccola patch se n'é andata da sola :/

Magari qualcuno sa spiegarmi? :D

Äl3x
21-02-2012, 11:37

Qualche settimana fa, anche io ho notato i tuoi stessi identici cambiamenti! Tuttavia, il giorno dopo quando ho riaperto il gioco tutto é tornato come prima!

Sembrava una piccola patch, avevo notato che pure le icone delle bandiere e il teschio di morte dei compagni erano stati rimpiccioliti (a volte sono fastidiosi).
Non so come mai, quella piccola patch se n'é andata da sola :/

Magari qualcuno sa spiegarmi? :D

questa piccola patch di cui parlate in realta' non e' una vera e' propria patch , ma una sorta di PROMOD .

Nei server in cui e' presente e' possibile scegliere solo classi standard , senza perks e altre niubbate ,e poi si puo' vedere il ping con un numero e non solo con le barrette...

Basta scrivere !promod nella chat per vedere se e' presente la promod.

Poi ci sono comandi utili come !fov 80 ( fino a 90) per aumentare il campo visivo ecc ecc

Per vedere tutti i comandi possibili basta digitare !help e comparira' una lista :read:

Io gioco nei server degli AN , dei BTK e in quelli europei basta cercarli nel menu mettendo come filtri partita search and destroy e ordinare per PING , sono tra i primi :read:

Ayrton88
21-02-2012, 12:41
provato quello di steam gratuito per due giorni, mamma mia ma in confronto a BF sembra un gioco elementare per bambini :(

dejavu92
21-02-2012, 12:53
bf3 fanboy over here :rolleyes:

Sono entrambi belli dai, come entrambi sono due giochi molto differenti sotto vari aspetti...
Basta con i paragoni su..

Ayrton88
21-02-2012, 12:57
bf3 fanboy over here :rolleyes:

Sono entrambi belli dai, come entrambi sono due giochi molto differenti sotto vari aspetti...
Basta con i paragoni su..

mi dispiace :(
sono un tipo sincero.

dejavu92
21-02-2012, 13:08
Ma che cosa vuol dire?
Io gioco ad entrambi a seconda di "come" ho voglia di giocare.
Se ho voglia di giocare senza impegno e correre senza senso per la mappa uccidendo il più possibile, allora gioco a COD.
Quando ho voglia di impegnarmi, essere paziente, camperare ad 1km di distanza oppure giocare un po' più tattico, allora gioco a BF3.

Non dimenticarti inoltre, che non tutti possono permettersi di avere un computer che lo faccia girare decentemente.
NOn voglio fare il moralista, ma io, per far girare BF3, ho dovuto regolare i settaggi grafici minimi ingame e dal pannello di controllo.
Gioco in 800x(?)... E il pc che uso non é proprio un cesso (i7, 8gb ram, 1gb gpu).
Quindi vorrei azzardarmi a dire che in molti non possono giocare a BF3 solo per le specifiche tecniche richieste. Quindi in molti optano per COD.

Ovviamente COD si é preso tanti fanboy che lo seguono fin dalla prima versione, ma si può anche dire che attorno all'uscita di BF3 c'é stato un hype assurdo. QUindi diciamo che "compensano" ;)

(l'ultima parte é piuttosto OT.. ma vabbé..)

Ayrton88
21-02-2012, 13:32
Ho solo espresso un opinione.
Chiedo venia.

Comunque parlare di frenesia in giochi come MW3 è un parolone, un misero 6vs6 :D
Io Venivo da MW1 e quello sì che era un vero FPS, con un sacco di gente per server e mappe bellissime.
A BF corri fino ad un certo punto, gli scontri si concentrano sempre su punti precisi essendo sempre conquista e lì sì che c'è casino sul serio con tanto di effettoni speciali, fra l'altro la libertà e la fisica con tutti i mezzi che ci sono.....è una libidine.

Il gioco pro camper è COD semmai con le killstreak che incentivano il camperaggio assieme all'imbattibiltà delle armi da camper ( sniper ), a BF3 i cecchini invece necessitano ben più di un colpo per stendermi oltre a scoprirsi appena spara, non c'è paragone per me.

3v1ld3v1l
21-02-2012, 14:19
ma ancora a confrontare cod e bf3?
Arcade e simulazione si possono confrontare? Puoi dire che NFS underground è più bello di forza motosport o gran turismo?

Cmq la patch non ha introdotto la promod, quella c'era già ed è una mod lato server non lato client. Basta cercare i server promod nella lista dei server dedicati. La patch ha portato nuovi prestigi e nerfato le akimbo (anche se non hanno nerfato niente in realtà :\)

Newbo
21-02-2012, 16:51
salve ragazzi. da ex player di fps online ho sempre amato l'arcadone cod, obv for funny, è un bel po di tempo che non aggiorno il pc, ho un ATI 5870, che dite...ci gioco bene ?

mw2 91 fps rocco siffredi solid in multi 1920x1080, speriamo bene, è oltre 1 anno che non gioco piu a nulla, vorrei sfogarmi un po:D

dejavu92
21-02-2012, 17:05
salve ragazzi. da ex player di fps online ho sempre amato l'arcadone cod, obv for funny, è un bel po di tempo che non aggiorno il pc, ho un ATI 5870, che dite...ci gioco bene ?

mw2 91 fps rocco siffredi solid in multi 1920x1080, speriamo bene, è oltre 1 anno che non gioco piu a nulla, vorrei sfogarmi un po:D

Tranquillo, quei pigroni di sviluppatori non hanno cambiato il motore grafico.
Quindi non hai problemi ;)

Cmq, solo per me i server sono down? Non posso accedere al MP, non so se sia un problema di steam o di COD..

Newbo
21-02-2012, 20:24
ma possibile che sono 28 giga ?

mw3 14 giga, mw3 multiplayer altri 14 giga...così c'è scritto li sto scaricando, non accedevo a steam da 1 anno ma 28 giga mi sembra un po troppo....confermate ?

ha fatto tutto lui, non sto scaricando lo stesso gioco 2 volte poi c'è proprio scritto, uno è mw3 e l'altro mw3 multiplayer

OldWood
21-02-2012, 23:12
Che serata di cittoni !
Non bastavano Steam e IWNet che negli ultimi giorni fanno i balletti russi: connessioni impossibili, server non disponibili, partite interrotte all'improvviso senza preavviso...partite iniziate e subito bloccate...ecc.. ecc... ci voleva anche il festival del cittone.
In due ore sono riuscito a fare si e no 4/5 partite. In una di queste c'era un tipo che non "moriva" nemmeno se gli sparavi a cannonate; a un certo punto eravamo in tre a sparargli addosso a bruciapelo come dannati senza risultato. In un'altra c'erano 4 (dico quattro) giocatori nella stessa squadra con lo stesso nickname uguale identico (niente puntini o altre cose per differenziarsi), cosa questa che credo impossibile nella norma, e fin lì la stranezza sarebbe stata solo formale senonchè non facevi nemmeno in tempo a respawnare che ti avevano già "accoppato".
Naturalmente dopo un pò esci dalla partita e fai la tua bella segnalazione...che sospetti non servirà a niente.

dejavu92
22-02-2012, 07:15
...che sospetti non servirà a niente.

ahahha loool, big +1

Comunque io ieri sono riuscito a giocare per un'oretta tranquillo, tuttavia capita spesso che ci sono giocatori moooolto sospetti, dove é difficile distinguere se stanno approfittando del lag a loro favore o stanno usando aimbot.
E' una cosa difficile da stabilire, ma che spesso cade facilmente in "hackusations" (gente che ti accusa o tu che accusi altri di usare cheats) quando invece non é vero.
Cmq, dopo un po' mi sono stufato e ho aperto bf..

Inoltre, dato che di solito gironzolo con l'msr, mi trovo spesso faccia a faccia con un mp7 che con una sprayata mi uccide. A quel punto per evitare che succeda di nuovo prendo l'akimbo (fmg) e riesco a vincere i faccia a faccia. Poi però partono insulti tipo "akimbo fag", "akimbo noob" e così via... Ma cosa pretendono? che vada in giro a sprayare con l'msr? :sofico:

gandrea
22-02-2012, 11:42
è già un paio di volte che mi sembra di notare credo un altro cheat del cavolo . lo vedevo nel 1° cod sta cosa .. in pratica il nickname prima lo vedi verde ( amico ) , te ne freghi e nn spari ma dopo qualche istante diventa rosso e ti secca .

dejavu92
22-02-2012, 12:12
è già un paio di volte che mi sembra di notare credo un altro cheat del cavolo . lo vedevo nel 1° cod sta cosa .. in pratica il nickname prima lo vedi verde ( amico ) , te ne freghi e nn spari ma dopo qualche istante diventa rosso e ti secca .

Holdy sh*t :eek:
Mai visto e spero di non vederlo mai...
cmq se non sono troppo distanti, li riconosco prima per la "tuta" che per il nick... Anche perché se hanno "Assassino pro" non li vedi i nomi ;)

Sokak
22-02-2012, 12:27
A me è capitato di trovare uno che non veniva giù manco con le bombe.
Mi è spuntato davanti da un angolo e, non vedendomi, ha iniziato a correre davanti a me.
L'ho mitragliato con tutto quello che avevo :D ma non c'è stata storia.
god mode? :D

dejavu92
22-02-2012, 12:30
Mai beccato uno D: Dev'essere una m*rda giocarci contro...
Sapevo che esiste la godmode per campagna e spec ops, ma non pensavo addirittura per il MP!

dr_kabuto
22-02-2012, 12:31
A me è capitato diverse volte di mancare la coltellata ad un nemico proprio di fronte me (e successiva morte del sottoscritto a causa di reciproca coltellata ricevuta...), probabilmente non per colpa di cheat o hack, ma del lag che affligge 'sto gioco....

imayoda
22-02-2012, 13:24
A me è capitato diverse volte di mancare la coltellata ad un nemico proprio di fronte me (e successiva morte del sottoscritto a causa di reciproca coltellata ricevuta...), probabilmente non per colpa di cheat o hack, ma del lag che affligge 'sto gioco....

esatto.. un giocatore che ne ospita altri 11 sulla propria connessione adsl.. detto tutto.. motivo anche per cui nascondono il valore effettivo di ping con quelle ridicole barrette
solo nei dedicati di classe è possibile avere un esperienza meno afflitta dal lag :)

Sokak
22-02-2012, 13:29
Comunque a volte faccio veramente fatica a capire se qualcuno usa cheat o no.

L'ultima partita che ho fatto ho trovato un gruppo di due/tre membri del team opposto che come mi vedevano ero morto. Cioè una cosa istantanea! :sofico:
rigurdando le killcam non sembrava avessero aimbot o altro, però cacchio devi avere riflessi e precisione pazzeschi! boh :confused:

Io probabilmente sarò anche sotto la media come giocatore, ma in quell'occasione sono stato spazzato via. :mbe:

poi altra questione: in una partita becco un tipo con credo tutti i cheat applicabili a questo gioco :D vado subito sul pannello di steam per segnalarlo e...non c'è! il suo nick non compare tra l'elenco degli altri giocatori presenti in partita. :doh:

alesurf87
22-02-2012, 13:50
Scusate, ma i DLC con le mappe nuove per PC? Noi utenti PC ci hanno proprio eliminato dai loro progetti?

dejavu92
22-02-2012, 14:11
Scusate, ma i DLC con le mappe nuove per PC? Noi utenti PC ci hanno proprio eliminato dai loro progetti?

i numeri parlano

Vendite pc: 1.26 mio (circa)
XBOX: 26 mio (circa)

Non ci cagano minimamente... Xbox elite premium users hanno già overwatch.. noi non siamo neanche a piazza e liberation... E' frustrante...
Per non parlare della questione ban.. Le ondate di ban riguardo ai cheaters sono moooolto rare.

alesurf87
22-02-2012, 15:00
i numeri parlano

Non ci cagano minimamente... Xbox elite premium users hanno già overwatch.. noi non siamo neanche a piazza e liberation... E' frustrante...
Per non parlare della questione ban.. Le ondate di ban riguardo ai cheaters sono moooolto rare.

Bei miei tempi quando nel 2000 i miei amici venivano a casa mia a sbavare davanti ai giochi del PC! Ora siamo delle m***e per le software house! Ma almeno si sa se escono queste mappe? oppure è incerto pure quello?

dejavu92
22-02-2012, 15:04
Le mappe dovrebbero uscire (ma niente di ufficiale), nelle prossime due settimane.
Ovviamente solo Piazza e Liberation.. Overwatch non ho idea.

3v1ld3v1l
22-02-2012, 15:23
ma davvero volete che escano i DLC a 14€ l'uno? Per dure misere mappe? ne vogliono fare uscire 9 durante qeust'anno a 14€ l'uno...
E già è trapelato black ops 2 per fine anno. Io i DLC non li comprom tanto si quelle mappe le moab sono difficili da tirare :D

alesurf87
22-02-2012, 20:14
ma davvero volete che escano i DLC a 14€ l'uno? Per dure misere mappe? ne vogliono fare uscire 9 durante qeust'anno a 14€ l'uno...
E già è trapelato black ops 2 per fine anno. Io i DLC non li comprom tanto si quelle mappe le moab sono difficili da tirare :D

Ma io spero che due mappe me le diano a 4.95€.... XD

3v1ld3v1l
23-02-2012, 00:39
Ma io spero che due mappe me le diano a 4.95€.... XD

assolutamente no, fanno la conversione con i MS point da xbox come sempre quindi ci verrà 14,95€ o giù di li...

cid81
23-02-2012, 13:04
i numeri parlano

Direi praticamente assenti, non c'è giorno hce non giochi e mi faccia almeno una mappa con un cheater. Poi intendiamoci non è più il cheater di una volta che magari ti capitava in cw su cs che sapeva anche come cittare. Qui proprio attivano tutto e vanno avanti di hs a nastro senza paura. Se non gli arrivano minimo 500 segnalazioni a player non credo che verifichino manco il soggetto.
Senza contare poi l' oscura ragione per la quale io con fastweb che pingo 20 devo sempre andare a finire a giocare con i russi che pingano 120... se qualcuno capisce il sistema di assegnazione dei server e me lo spiega mi farebbe un favore...

alesurf87
23-02-2012, 13:07
Direi praticamente assenti, non c'è giorno hce non giochi e mi faccia almeno una mappa con un cheater. Poi intendiamoci non è più il cheater di una volta che magari ti capitava in cw su cs che sapeva anche come cittare. Qui proprio attivano tutto e vanno avanti di hs a nastro senza paura. Se non gli arrivano minimo 500 segnalazioni a player non credo che verifichino manco il soggetto.
Senza contare poi l' oscura ragione per la quale io con fastweb che pingo 20 devo sempre andare a finire a giocare con i russi che pingano 120... se qualcuno capisce il sistema di assegnazione dei server e me lo spiega mi farebbe un favore...

Te lo spiego io come funziona: praticamente... sto gioco fa cagare! :D

dr_kabuto
23-02-2012, 13:13
Vero, per qualche inspiegabile motivo si va sempre a giocare con russi....

alesurf87
23-02-2012, 13:30
Vero, per qualche inspiegabile motivo si va sempre a giocare con russi....

In Italia non ce l'ha quasi nessuno... io o tedeschi o est europa!

3v1ld3v1l
24-02-2012, 01:12
In Italia non ce l'ha quasi nessuno... io o tedeschi o est europa!

io di italiani ne trovo e anche molto maleducati spesso :D

cmq per il matchmaking avete il nat aperto? In teoria dovrebbe far si che chi lo ha aperto gioca con tutti, chi lo ha moderato solo moderato in giù... almeno su xbox era sempre così! Io pingo in genere 20 ma non ho quasi mai problemi di connessione, tranne pochi casi... non di rado sono anche l'host

Monte Cristo
24-02-2012, 11:30
Certo che se uno PAGA per avere i cheat è veramente un poveraccio, ma non poveraccio economicamente ma proprio di spirito.

Cioè becchi gente con wallhack, aimbot e che prende pure il per il culo quando vince...possibilmente correndo e facendo quickscoping.

Mi domando quelli di steam se le segnalazioni le leggano o le uppino sul loro forum interno per riderci su alla faccio di chi ha pagato :asd:

dejavu92
24-02-2012, 12:27
Certo che se uno PAGA per avere i cheat è veramente un poveraccio, ma non poveraccio economicamente ma proprio di spirito.

Cioè becchi gente con wallhack, aimbot e che prende pure il per il culo quando vince...possibilmente correndo e facendo quickscoping.

Mi domando quelli di steam se le segnalazioni le leggano o le uppino sul loro forum interno per riderci su alla faccio di chi ha pagato :asd:

E' vecchia la leggenda metropolitana del pagare per le cheats. Non si paga o perlomeno chi paga per quelle é un pirla. Questo per il fatto che ci sono numerosi siti di modding e cheating che permettono il download gratuito.
Il problema con tanti aimbot e wallhacks é che il giocatore non deve neanche più sparare! Infatti basta che si muova e l'arma mira e spara da sola! E' allucinante c*zzo -.-
Infatti quel genere sopracitato riesci a vederlo molto facilmente in killcam.

cid81
24-02-2012, 12:35
Credo che tanto per cominciare dovrebbero arginare l'acquisto delle key russe attivabili e utilizzabili da qui. Prezzi troppo bassi delle key destinati a mercati in espansioni fanno si che la gente se ne freghi di spendere 15 euro e citta in scioltezza. In secondo luogo dovrebbero rivedere il sistema delle aree di gioco e farle più piccole. Magari un giorno permettere la possibilità del gioco in multi-piattaforma...

zerotre
24-02-2012, 12:39
Credo che tanto per cominciare dovrebbero arginare l'acquisto delle key russe attivabili e utilizzabili da qui. Prezzi troppo bassi delle key destinati a mercati in espansioni fanno si che la gente se ne freghi di spendere 15 euro e citta in scioltezza. In secondo luogo dovrebbero rivedere il sistema delle aree di gioco e farle più piccole. Magari un giorno permettere la possibilità del gioco in multi-piattaforma...

12 euro please,
avessi speso un euro in piu' avrei denunciato activision per tortura.