View Full Version : [Thread Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Cod elite sarà solo per xbox e ps3, nulla per pc. Quindi bufala.
Occhi ai server presenti nel browser, alcuni hanno hackato il punteggio in positivo ma anche in negativo. Per me è stato troppo tardi ma leggendo su steam dovete seguire questa procedura:
- non uscite dalla partita
- ctrl-alt-canc
- killate steam e poi mw3
Cod elite sarà solo per xbox e ps3, nulla per pc. Quindi bufala.
Ma dove l'hai letta questa? Uscirà più in ritardo rispetto alle console ma Elite per PC ci sarà.
http://www.pcgamer.com/2011/11/15/call-of-duty-elite-might-not-make-it-to-pc/
Non dice chiaramene che non ci sarà ma io scommetto di no
Ragazzi, io non ho avuto alcun problema che voi lamentate con sto gioco..non mi ha mai crashato!che sistema operativo avete?il pc è "pulito"?la vostra versione è online o col dvd?io col dvd non ho avuto alcun problema:fuori da Steam ho fatto partire l'installer ed a quel punto il sistema mi ha chiesto i dati di accesso alla piattaforma Steam..non mi ha mai scaricato niente di GB di gioco!
Prima ho fatto qualche partita e laggavo parecchio, ma credo fosse stato perchè avevo utorrent che andava..i colpi non entravano bene, però in sti giorni non ho mai accusato lag o problemi di ping rilevanti, anche con NAT moderato, perciò controllate se avete amici che giocano a MW3 nella vostra zona che hanno il vostro stesso provider, e chiedete loro se laggano quanto voi..
Per il possessore dello Zyxel, io prima di quello che ho ora, avevo uno Zyxel e avevo trovato la sezione dove impostare il NAT..non ricordo se si chiamava "regole" o tutt'altro, ma sono sicuro che c'era e che si potevano settare sia udp che tcp..perciò prova a controllare meglio!
Ragazzi, io non ho avuto alcun problema che voi lamentate con sto gioco..non mi ha mai crashato!che sistema operativo avete?il pc è "pulito"?la vostra versione è online o col dvd?io col dvd non ho avuto alcun problema:fuori da Steam ho fatto partire l'installer ed a quel punto il sistema mi ha chiesto i dati di accesso alla piattaforma Steam..non mi ha mai scaricato niente di GB di gioco!
Prima ho fatto qualche partita e laggavo parecchio, ma credo fosse stato perchè avevo utorrent che andava..i colpi non entravano bene, però in sti giorni non ho mai accusato lag o problemi di ping rilevanti, anche con NAT moderato, perciò controllate se avete amici che giocano a MW3 nella vostra zona che hanno il vostro stesso provider, e chiedete loro se laggano quanto voi..
Per il possessore dello Zyxel, io prima di quello che ho ora, avevo uno Zyxel e avevo trovato la sezione dove impostare il NAT..non ricordo se si chiamava "regole" o tutt'altro, ma sono sicuro che c'era e che si potevano settare sia udp che tcp..perciò prova a controllare meglio!
Ricontrollo,ma appena riesco,e lo faccio lo sfascio x terra.Ho pure un'altro modem ed e' molto meglio ,piu' intuitivo e da' meno problemi,purtroppo lo usa mia madre.
Windows 7... Pc nuovo montato circa 1 mese e mezzo fa... 4 GB di ram... Scheda Video PALIT nVidia GTX 560 Ti 1024MB 1GB SONIC... pc ovviamente pulito (è il mio lavoro)... ho comprato la versione dvd del gioco e NON SOLO A ME dopo l'installazione il gioco crasha... per "fixare" i problemi scarica file dell'ordine dei 10GB...
Ho appurato che l'unica vera soluzione è formattare e re-installare il gioco... così va tutto a posto!
mi spiace dirvelo perchè è seccante formattare... fate le 2 partizioni altrimenti perdete ogni volta tutti i dati... ciau
scrivo anche io poiche provengo da mw2 (oltre che bc2 e bf3)... e io devo essere sincero non so a voi ma a me il multi ha deluso! Capisco che sia un mw2 rifatto e mi sta bene, capisco sia piu arcade che simulazione e la fisica sia un pò così così, capisco che la campagna (immagino poiche ancora non l'ho finita) duri poco, io contavo sul multiplayer...e sono rimasto deluso! Non sono sicuro di aver visto tutte le mappe, ma quelle che ho visto sono dei toboga claustrofobici dove regna il "corri e spara" (anche con le solite granate lanciate a caso...) ho giocato tantissimo a mw2 e mi piaceva! Volevano limitare i camper? qua secondo me li hanno addirittura aiutati! E i cecchini? Ormai inutilizzabili.... C'è bravura anche nel fare il cecchino, nascondersi e colpire a distanza... ricordate le mappe Afghan,Wasteland,derail, estate? Giusti compromessi per giocare con tutte le classi! Per mio parere hanno cambiato troppo, senza cambiare nulla fondamentalmente perche è un mw2 rifatto... Le mappe on line sono piccole, incasinate, belle per carità....ma anche qualche mappa un pò piu aperta non ci stava male...giusto per accontentare tutti.
In bf3 sono forse esagerati, ma chi ricorda Delta Force? Mappe di dimensioni da "cortile di casa" fino a svariati km dove potevi colpire uno a 1800 metri regolando l'alzo del mirino per compensare la caduta del proiettile...
Il gioco in lan come funziona ? Richiede autenticazione su internet ? Poi comprando la versione scatolata il multi si appoggia cmq a steam ? Io e alcuni amici vogliamo prenderlo, ma quello che ci interessa di più è il lan, quindi se è gestito da schifo non se ne fa niente...
Il gioco in lan come funziona ? Richiede autenticazione su internet ? Poi comprando la versione scatolata il multi si appoggia cmq a steam ? Io e alcuni amici vogliamo prenderlo, ma quello che ci interessa di più è il lan, quindi se è gestito da schifo non se ne fa niente...
diciamo che per la versione lan puoi anche tenerti i soldi in tasca... basterebbe una versione non originale... basta solo che compri un hub e puoi giocare in contemporanea con 5 amici chiusi magari dentro un garage (come facevo io anni fa)... per la versione online si, si appoggia su steam (una vera minchiata)... i giochi di una volta si installavano, doppio click e giocavi... ora? problemi su problemi, steam, ecc ecc... questo salto di qualità dei giochi negli ultimi 10 anni vale davvero la soddisfazione di avere 10 giochi installati nel computer senza che nessuno dia problemi? provate ad installarli ora anche solo 5 giochi e vedrete... si stava meglio quando si stava peggio!!!
dr_kabuto
16-11-2011, 10:05
diciamo che per la versione lan puoi anche tenerti i soldi in tasca... basterebbe una versione non originale... basta solo che compri un hub e puoi giocare in contemporanea con 5 amici chiusi magari dentro un garage (come facevo io anni fa)... per la versione online si, si appoggia su steam (una vera minchiata)... i giochi di una volta si installavano, doppio click e giocavi... ora? problemi su problemi, steam, ecc ecc... questo salto di qualità dei giochi negli ultimi 10 anni vale davvero la soddisfazione di avere 10 giochi installati nel computer senza che nessuno dia problemi? provate ad installarli ora anche solo 5 giochi e vedrete... si stava meglio quando si stava peggio!!!
Questo perchè si privilegiano le console che fruttano soldi facili mentre gli utenti PC vengono presi per i fondelli.
arkantos91
16-11-2011, 10:24
ho giocato tantissimo a mw2 e mi piaceva! Volevano limitare i camper? qua secondo me li hanno addirittura aiutati! E i cecchini? Ormai inutilizzabili.... C'è bravura anche nel fare il cecchino, nascondersi e colpire a distanza... ricordate le mappe Afghan,Wasteland,derail, estate? Giusti compromessi per giocare con tutte le classi!
Anch'io sono stato un convinto sostenitore di mw2, a parte che per il sistema fail di matchmaking, e mi trovo pienamente d'accordo per quanto riguarda la questione cecchino.
Le mappe non sono quasi per nulla adatte ad utilizzarlo, a differenza di quelle che tu hai citato di mw2...
Molti odiavano wasteland, derail & Co, ma tutto sommato offrivano un'ottima variazione tattica rispetto alle solite mappe più concentrate.
Anche gli spawn non mi sembrano realizzati al meglio, capita spessissimo di essere segati da dietro...
I camper non sono un fenomeno arginabile secondo me, riescono sempre a trovare punti impensabili dove appostarsi :doh: ... in realtà la struttura a più livelli di molte mappe non aiuta molto negli spostamenti, io ho sempre la sensazione che da un momento all'altro o da qualche finestra, o da qualcuno degli svariati vicoli a cui è collegata la stradina dove mi trovo, si affacci qualcuno per spararmi :eek:
ryosaeba86
16-11-2011, 11:25
ragazzi ma è normale che con lo sli in firma faccio tra i 40 e i 50 fps...mentre con bf3 sto sui 100 con dettagli ultra????
parlo del sp....
DragonSoul
16-11-2011, 11:28
scrivo anche io poiche provengo da mw2 (oltre che bc2 e bf3)... e io devo essere sincero non so a voi ma a me il multi ha deluso! Capisco che sia un mw2 rifatto e mi sta bene, capisco sia piu arcade che simulazione e la fisica sia un pò così così, capisco che la campagna (immagino poiche ancora non l'ho finita) duri poco, io contavo sul multiplayer...e sono rimasto deluso! Non sono sicuro di aver visto tutte le mappe, ma quelle che ho visto sono dei toboga claustrofobici dove regna il "corri e spara" (anche con le solite granate lanciate a caso...) ho giocato tantissimo a mw2 e mi piaceva! Volevano limitare i camper? qua secondo me li hanno addirittura aiutati! E i cecchini? Ormai inutilizzabili.... C'è bravura anche nel fare il cecchino, nascondersi e colpire a distanza... ricordate le mappe Afghan,Wasteland,derail, estate? Giusti compromessi per giocare con tutte le classi! Per mio parere hanno cambiato troppo, senza cambiare nulla fondamentalmente perche è un mw2 rifatto... Le mappe on line sono piccole, incasinate, belle per carità....ma anche qualche mappa un pò piu aperta non ci stava male...giusto per accontentare tutti.
In bf3 sono forse esagerati, ma chi ricorda Delta Force? Mappe di dimensioni da "cortile di casa" fino a svariati km dove potevi colpire uno a 1800 metri regolando l'alzo del mirino per compensare la caduta del proiettile...
anche a me mancano le mappe da cecchino :S
Ieri prima lan da 8 persone su nostro dedicato: devo dire che era un pezzo che non mi lasciavano divertire così con la serie COD.
parlando degli ultimi, Mw2 l'abbiam skippato per mancanza server files, Black Ops aveva mappe letteralmente bidimensionali.. in questo nuovo c'è spazio per il solito gameplay a cui MW1 ci aveva abituati..
il titolo è poi ben ottimizzato, tutte le macchine partono bene, veloci a entrare in game, uscire a windows forzatamente e tornare in game non comporta mai crash o attese..
dopo anni son riusciti a sistemare tutte le beghe che affliggevano l'engine di questo gioco.. si sente la mancanza di PB quella sì e spero che finita la trilogia siano pronti a innovare per i prossimi capitoli (cod1 docet)
avere il clan per questo gioco, non ha prezzo :D
Ho appurato che l'unica vera soluzione è formattare e re-installare il gioco... così va tutto a posto!
mi spiace dirvelo perchè è seccante formattare... fate le 2 partizioni altrimenti perdete ogni volta tutti i dati... ciau
grazie 4nDr0 per il tuo supporto!per la LAN, vorrei sapere effettivamente com'è perchè al prossimo LAN con gli amici mi piacerebbe giocare a mw3 quindi se qualcuno lo ha provato(non intendo lan con server di gruppo)gentilmente chiederei di postare le impressioni!
deltazor
16-11-2011, 13:18
Raga qualcuno mi sa dire se esiste un metodo x giocare online (tipo xfire) x ki non ha il gioco originale?
Raga qualcuno mi sa dire se esiste un metodo x giocare online (tipo xfire) x ki non ha il gioco originale?
come fai a chiedere una cosa del genere?:doh:
Ziosilvio
16-11-2011, 14:42
Non solo non c'è, ma da regolamento qui non si parla di pirateria.
Sette giorni a ripassare.
scusate ragazzi, ma avrei un problema:
sono al ponte dove con il Javelin devo distruggere il carro armato russo.
il guaio è che vado in modalità puntamento ma non posso sparare perchè mi dice "allineamento necessario).
Ovvio che ho provato con campo totalmente libero, e ho provato anche da vicino al carro ma nada, non posso sparare...
Qualcuno mi dice per cortesia che devo fare? :help:
scusate ragazzi, ma avrei un problema:
sono al ponte dove con il Javelin devo distruggere il carro armato russo.
il guaio è che vado in modalità puntamento ma non posso sparare perchè mi dice "allineamento necessario).
Ovvio che ho provato con campo totalmente libero, e ho provato anche da vicino al carro ma nada, non posso sparare...
Qualcuno mi dice per cortesia che devo fare? :help:
usa lo spoileeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!
usa lo spoileeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!!
Si vabbè va, mo stai a vedere che ti ho rovinato il finale da brivido del giallo del secolo...
Non fai altro per tutto il gioco che distruggere, sai che rivelazione se ad un certo punto c'è da ditruggere un carro armato in un gioco di guerra :rolleyes:
Ste cose proprio non le capisco :muro:
Sempre parte di sp è però :boh:
Sempre parte di sp è però :boh:
"SP" sta per Single Player?
Se si, ok, si, sto facendo la campagna SP e mi son bloccato con sto maledetto Javelin, non so come funziona.. :cry: :help:
arkantos91
16-11-2011, 17:23
"SP" sta per Single Player?
Se si, ok, si, sto facendo la campagna SP e mi son bloccato con sto maledetto Javelin, non so come funziona.. :cry: :help:
Devi aspettare che l'arma agganci il carro armato, altrimenti non farà fuoco.
Semplicemente inquadra con il reticolo del Javelin ( tasto dx del mouse, arma in modalità mira insomma ) il carro armato che devi distruggere: sentirai alcuni brevi bip, seguiti alla fine da un bip prolungato ad indicare l'agganciamento avvenuto. Allora puoi fare fuoco.
Devi aspettare che l'arma agganci il carro armato, altrimenti non farà fuoco.
Semplicemente inquadra con il reticolo del Javelin ( tasto dx del mouse, arma in modalità mira insomma ) il carro armato che devi distruggere: sentirai alcuni brevi bip, seguiti alla fine da un bip prolungato ad indicare l'agganciamento avvenuto. Allora puoi fare fuoco.
L'ho fatto, ma questo è ciò che succede se premo fuoco:
http://imageshack.us/photo/my-images/267/iw5sp2011111618164107.png/
http://img267.imageshack.us/img267/6254/iw5sp2011111618164107.png (http://imageshack.us/photo/my-images/267/iw5sp2011111618164107.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
tengo premuto il tasto dx, ma non succede nulla.. :mbe:
edit - è un bug del gioco, devo ricominciare la missione.
Bene, ora ho unn altro problema con sto gioco malefico:
ho giocato il 56,7% del gioco a livello più difficile, poi a causa del sopra detto bug ho abbassato la difficoltò alla più facile per fare i vari tentativi.
Ora che ho capito che devo ricominciare la missione, come faccio a reimpostare il livello più difficile, visto che dal menù del gioco non me lo fa fare?
Help.. :help:
arkantos91
16-11-2011, 18:12
ho giocato il 56,7% del gioco a livello più difficile, poi a causa del sopra detto bug ho abbassato la difficoltò alla più facile per fare i vari tentativi.
Ora che ho capito che devo ricominciare la missione, come faccio a reimpostare il livello più difficile, visto che dal menù del gioco non me lo fa fare?
Mi dispiace essere potenzialmente foriero di cattive notizie, ma se non ricordo male è solo possibile ridurre il livello di difficoltà, non incrementarlo.
Anche in mw 2 era così, rimasi fregato per le stesso motivo 2 anni fa quando affrontai le favelas a veterano :doh:
56% io l'ho finito e mi da 50% ? ho fatto le missioni ma danno % a parte quindi?
SimonePP
16-11-2011, 19:16
ragazzi ma è normale che con lo sli in firma faccio tra i 40 e i 50 fps...mentre con bf3 sto sui 100 con dettagli ultra????
parlo del sp....
prova a usare una sola gpu, magari da problemi lo sli..
ma esiste una fonte con i changelog delle patch, appena scaricato un altro aggiornamento ma non dice una mazza su cosa hanno cambiato.
Anche in mw 2 era così, rimasi fregato per le stesso motivo 2 anni fa quando affrontai le favelas a veterano :doh:
Idem!
E chi se la scorda quella missione!!! una delle più bastarde di sempre!! Gente che usciva da ovunque, sopra sotto destra sinistra... che inferno :eek:
:asd:Noi giochiamo con un hub da 10 euro :stordita: e non c'è modo più bello di giocare a cod. Si rischia di distruggere amicizie per quanto ci si sfotte e si rosica :asd:
Per il fatto di steam immaginavo fosse così... peccato perché io uso steam per alcuni giochi e non è male, però se compro un gioco scatolato non vedo perché devo essere costretto ad appoggiarmi a loro :mad:
Comunque sarò sfigato ma continuo ad incontrare cittoni (ultimo in ordine un tipo che inizia a sparare al muro seguendomi, in traiettoria poi esco e mi ammazza... ed ero equipaggiato con silenziatore e invisibile). Facendomi un giro su youtube m'è presa na tristezza a veder video di gente che li pubblicizza e nei commenti gente elettrizzata che li vuole... boh, io mi chiedo da sempre... ma quale senso ha usarli? mah.
Ho impostato le tacche del ping a 10... io son quasi sempre a 4.. ogni tanto 5 a volte 3... e pure a 1... fantastico :doh:
Ripeto, mi piace, ma sto seriamente pensando di reinstallare blackops anche se mi rode non poco per i soldini spesi.
arkantos91
17-11-2011, 09:04
Comunque sarò sfigato ma continuo ad incontrare cittoni (ultimo in ordine un tipo che inizia a sparare al muro seguendomi, in traiettoria poi esco e mi ammazza...
Ho impostato le tacche del ping a 10... io son quasi sempre a 4.. ogni tanto 5 a volte 3... e pure a 1... fantastico :doh:
Ripeto, mi piace, ma sto seriamente pensando di reinstallare blackops anche se mi rode non poco per i soldini spesi.
L'altro giorno ne incontrai uno in una partita non classificata: wallhack e aimbot. Ha chiamato qualsiasi tipo di ricompensa uccisioni durante una sola partita e alla fine, udite udite, con sorpresa mia e di tutti gli altri giocatori nella room ( che ovviamente, come me, si prodigavano in insulti e offese al cheater ), si sente la voce del marine di sottofondo: " It's over, enemy M.o.a.b. incoming! " e sullo schermo appare un countdown di una decina di secondi circa simile a quello che appariva quando in mw 2 era utilizzata una nuke :eek:
Sinceramente non mi è chiaro se sia una ricompensa uccisione "nascosta" ( sempre a 25 kill di fila ) o se è un vero e proprio hack pesante ( ma quest'ultima ipotesi sarebbe davvero esagerata... )
Per me restano giocabili solo le partite in cui ottengo 4-5 barrette di connessione ( su 10 ), altrimenti c'è sempre quel fastidioso effetto yo-yo lag che qualcuno aveva in maniera azzeccata soprannominato...
L'altro giorno ne incontrai uno in una partita non classificata: wallhack e aimbot. Ha chiamato qualsiasi tipo di ricompensa uccisioni durante una sola partita e alla fine, udite udite, con sorpresa mia e di tutti gli altri giocatori nella room ( che ovviamente, come me, si prodigavano in insulti e offese al cheater ), si sente la voce del marine di sottofondo: " It's over, enemy M.o.a.b. incoming! " e sullo schermo appare un countdown di una decina di secondi circa simile a quello che appariva quando in mw 2 era utilizzata una nuke :eek:
Sinceramente non mi è chiaro se sia una ricompensa uccisione "nascosta" ( sempre a 25 kill di fila ) o se è un vero e proprio hack pesante ( ma quest'ultima ipotesi sarebbe davvero esagerata... )
Per me restano giocabili solo le partite in cui ottengo 4-5 barrette di connessione ( su 10 ), altrimenti c'è sempre quel fastidioso effetto yo-yo lag che qualcuno aveva in maniera azzeccata soprannominato...
eravamo nella stessa partita? :D era un dominio o HQ mi sembra.
Beseitfia
17-11-2011, 11:06
ragazzi come faccio a far andare il controller della 360 wireless??
ragazzi come faccio a far andare il controller della 360 wireless??
non sono sicuro...ma penso che dovresti accenderlo perlomeno!:stordita:
Beseitfia
17-11-2011, 11:45
non sono sicuro...ma penso che dovresti accenderlo perlomeno!:stordita:
si ovviamente l'ho acceso :D ..solo che non funzionava lo stesso...comunque ho risolto scaricando un programmino tipo xpadder e ora funziona alla perfezione ;) Il multi me lo gioco con mouse e tastiera sullo schermo da 27 ma il single player preferisco giocarmelo spaparanzato sul letto col 40 pollici e col pad :D
arkantos91
17-11-2011, 17:45
eravamo nella stessa partita? :D era un dominio o HQ mi sembra.
Mi pare fosse un tdm... comunque noto con (dis)piacere che è un fenomeno meno limitato di quanto mi sarei aspettato :eek:
Forse ho avuto una potenziale brillante idea per migliorare le condizioni di lag per tutti noi: se usassimo tutti uno stesso gruppo su Steam potremmo cercare le partite classificare insieme, di modo che, forse, essendo tutti italiani dalla latenza più o meno simile, dovremmo far sì che il sistema di matchmaking scelga uno di noi come host, con conseguenti benefici per noi. O sicuramente meglio rispetto a quanto avviene generalmente con host polacchi, crucchi o altro ancora....
Che ne pensate? Secondo me può funzionare... vale la pena provare!
Credo che il gruppo sia stato già fatto, o perlomeno è ce n'è uno pubblicato in prima pagina. Per me va benissimo e sicuramente ci conviene (anche se non potrò mai farvi da server causa NAT Ristretto irrimediabilmente non si sa perchè).
Anche se rispetto gli altri COD vedo che siamo molti meno qui, solitamente c'erano millemila pagine di topic, però se ci uniamo tutti di sicuro riusciamo a farci una partita senza cheaters e, sperando bene, con meno lag possibile.
Se volete aggiungermi il mio contatto steam è in firma qui sotto ;)
Comunque sarò sfigato ma continuo ad incontrare cittoni (ultimo in ordine un tipo che inizia a sparare al muro seguendomi, in traiettoria poi esco e mi ammazza... ed ero equipaggiato con silenziatore e invisibile). Facendomi un giro su youtube m'è presa na tristezza a veder video di gente che li pubblicizza e nei commenti gente elettrizzata che li vuole... boh, io mi chiedo da sempre... ma quale senso ha usarli? mah.
stai buono mi stanno rovinando la vita sti merdosi di cittoni...mw3 e pieno piu' che mai....di solito li usano gli incapaci veri,o gli impotenti....il primo giorno di uscita c'era gente che faceva 30 40m kill...io ancora adesso mi devo abituare a questa grafica cosi colorata certe volte non li vedo neanche davanti..heheh eppure la risoluzione e tutta a palla---con un quad di 590 il gioco gira una meraviglia...attendiamo il Day ban...
f_tallillo
17-11-2011, 19:47
Ragazzi, avevo letto che c'era un parametro da modificare da 1 a 4 in CFG per aumentare i dettagli grafici, qualcuno se lo ricorda?
se usassimo tutti uno stesso gruppo su Steam potremmo cercare le partite classificare insieme, di modo che, forse, essendo tutti italiani dalla latenza più o meno simile, dovremmo far sì che il sistema di matchmaking scelga uno di noi come host, con conseguenti benefici per noi.
Come dicevo in prima pagina c'è il gruppo di HWU:MW3
il link è http://steamcommunity.com/groups/hwumw3 ma è un gruppo chiuso, dovete contattare via PM Neongio
arkantos91
18-11-2011, 00:01
il link è http://steamcommunity.com/groups/hwumw3 ma è un gruppo chiuso, dovete contattare via PM Neongio
Fatto, sono nel gruppo... dai ragazzi, venite numerosi, più siamo e con più probabilità uno di noi sarà scelto come host per le partite in classificata :D
Io ho mandato PM poco fa, t'ho fatto pure richiesta diretta di amicizia ;)
ragazzi ma succede anche a voi che ogni tanto si lagga come se la scheda video non reggesse più il gioco? non sembra un problema di linea adsl ma proprio un problema hw... solo che nel caso specifico (ieri) è successo che TUTTI laggavamo quindi ho escluso qualsiasi tipo di problema alla mia scheda video... che ne pensate?
ragazzi ma succede anche a voi che ogni tanto si lagga come se la scheda video non reggesse più il gioco? non sembra un problema di linea adsl ma proprio un problema hw... solo che nel caso specifico (ieri) è successo che TUTTI laggavamo quindi ho escluso qualsiasi tipo di problema alla mia scheda video... che ne pensate?
Intendi l'effetto yoyo?
Di solito quando tutti laggano è colpa dell'host e capita abbastanza spesso anche a me.
io invece non riesco mai ad avere un buon ping con iwnet
il sistema mi aggancia sempre a match con ping di almeno 100ms e ingame ho spesso 5 barre su 10 (o 3 su 4)
capita anche a voi? se vado su un dedicato invece pingo 60/70 come da prassi
il sistema mi aggancia sempre a match con ping di almeno 100ms e ingame ho spesso 5 barre su 10 (o 3 su 4)
capita anche a voi? se vado su un dedicato invece pingo 60/70 come da prassi
Anche a me quando va bene mi capita di avere ping 100 (5 barre su 10).
Per quanto riguarda i server dedicati, per quello che ho potuto provare finora non ne ho trovato nessuno sotto i 100-120 di ping.
Da questo punto di vista erano molto meglio quelli di black ops
Anche a me quando va bene mi capita di avere ping 100 (5 barre su 10).
Per quanto riguarda i server dedicati, per quello che ho potuto provare finora non ne ho trovato nessuno sotto i 100-120 di ping.
Da questo punto di vista erano molto meglio quelli di black ops
il fatto è che di dedicati ce ne son pochi perchè non son appetibili...chi spende soldi per un unranked è pazzo
arkantos91
18-11-2011, 12:45
Io ho mandato PM poco fa, t'ho fatto pure richiesta diretta di amicizia ;)
Accettata! Appena ci becchiamo online proviamo subito a farci qualche partita insieme :D !
Edit: @Neongio : mi sono permesso, dato che siamo davvero in pochini nel gruppo Steam, di estendere la proposta di ingresso nel nostro gruppo all'utenza del forum di Spaziogames. Se credi sia possibile, magari potrei darti volentieri una mano nella gestione del gruppo, ma dovresti chiaramente rendermi admin dello stesso.
L'idea di base è che in più siamo nel ricercare partite classificate nel party, maggiore è la probabilità che uno di noi venga scelto come host.
Spero di aver fatto una cosa positiva :), fammi sapere!
Pure io, anzi, con 5 sono un signore! sto quasi sempre sulle 4, a volte e 3 e ogni tanto mi ritrovo con 1 :doh:
Accettata! Appena ci becchiamo online proviamo subito a farci qualche partita insieme :D
Alla grande :sofico:
il fatto è che di dedicati ce ne son pochi perchè non son appetibili...chi spende soldi per un unranked è pazzo
pochi? vuoi dire pochi aperti :D
devi avere un clan e poi i server si possono tenere anche a casa
arkantos91
18-11-2011, 16:49
Oggi pomeriggio sono stato molto fortunato e ho beccato 3-4 partite di fila con un host davvero discreto... davvero, ragazzi, tutta un'altra cosa... ho concluso ogni match con una kill/death ratio mostruosa.... solo nell'ultima ho totalizzato 29 uccisioni e 3 morti in Hardhat :D
Nel caso in cui il sistema scelga un host vantaggioso per tutti la qualità delle partite si impenna... da quando ho preso il gioco non mi sono mai divertito così tanto, non avendo mai avuto molta fortuna con gli host delle partite in cui capitavo...
come si fanno a sapere gli fps il ping e soprattutto chi è l'host DURANTE IL GAME?
MIRAGGIO
18-11-2011, 17:42
Pure io, anzi, con 5 sono un signore! sto quasi sempre sulle 4, a volte e 3 e ogni tanto mi ritrovo con 1 :doh:
Alla grande :sofico:
qual'è il parametro da mettere e doce si mette per avere le barrette complete?
ma scusa apri il gruppo, è più facile per tutti quelli che leggono entrare, senza sbattimento di pm e abilitazione.
Anthony77
18-11-2011, 21:45
edit
arkantos91
18-11-2011, 23:18
sono arrivato all'ultima missione ma non ho capito una cosa...[...]
:eek: Edita subito il messaggio! Ti rendi conto del mega spoiler che hai fatto :doh: ?
Guarda che la percentuale è legata anche alla difficoltà e agli achievements che ottieni, mica solo al numero di missioni completate...
SiR.OnLy
18-11-2011, 23:24
cut
ps. il gioco è originale
grandissimo hai rovinato il finale a mezza community!
tu si che sei 1 genio!
sono arrivato all'ultima missione ma non ho capito una cosa...prima di cominciare, nel menu principale dove riporta il tempo di gioco e la % di completamento questa mi riporta 50.3% uccido makarov titoli di coda e la percentuale è sempre ferma a 50.3% com'è possibile?! L'ultima missione non credo valga il 50% del gioco.... completando le missioni speciali arriva a 100%...non credo però sia cosi....
ps. il gioco è originale
ahuahuahuahu sei un grande! :D
ragazzi volete anche la fine di qualche film che attendete da un casino di tempo? chiedete e vi sarà dato! :doh:
E' uscita una patch, qualcuno conosce il changelog?
qual'è il parametro da mettere e doce si mette per avere le barrette complete?
Copio e incollo dalla prima pagina:
Editare il file config_mp.cfg (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 3\players2)
e modificare nella cfg questo comando:
seta cg_ScoresPing_Interval "20" (precedente valore 100)
poi modifica questo
seta cg_ScoresPing_MaxBars "10" (precedente valore 4)
Salvare ed uscire..In questo modo si avranno 10 tacche ed ognuno di queste varrà 20ms di ping..cosi se ha una tacca è come se si pingasse 200, se sono 2 è come se si pingasse 180 e cosi via...
;)
ma scusa apri il gruppo, è più facile per tutti quelli che leggono entrare, senza sbattimento di pm e abilitazione.
Non dirlo a me, non l'ho creato io il gruppo :asd:
Anthony77
19-11-2011, 12:26
grandissimo hai rovinato il finale a mezza community!
tu si che sei 1 genio!
beh non mi pare mica di aver detto cosa succede.....
:rolleyes:
arkantos91
19-11-2011, 12:50
beh non mi pare mica di aver detto cosa succede.....
Quindi secondo te, quando avevi scritto nel messaggio
uccido makarov
non hai sicuramente scritto nulla di importante, per quanto riguarda gli avvenimenti della campagna :doh: ?
Meno male che hai editato, si spera, in tempo...
Quell'altro genio di 4nDr0 invece, che va a quotare il messaggio per intero?
Ragazzi, ma siete proprio furbi :rolleyes: ...
MIRAGGIO
19-11-2011, 13:01
Copio e incollo dalla prima pagina:
Editare il file config_mp.cfg (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 3\players2)
e modificare nella cfg questo comando:
seta cg_ScoresPing_Interval "20" (precedente valore 100)
poi modifica questo
seta cg_ScoresPing_MaxBars "10" (precedente valore 4)
Salvare ed uscire..In questo modo si avranno 10 tacche ed ognuno di queste varrà 20ms di ping..cosi se ha una tacca è come se si pingasse 200, se sono 2 è come se si pingasse 180 e cosi via...
;)
Non dirlo a me, non l'ho creato io il gruppo :asd:
Grazie Carmichael ;)
MIRAGGIO
19-11-2011, 13:05
Il gruppo chiuso è stato scelto solo di far entrare persone che hanno parte del forum.... se fosse stato aperto sarebbe entrato chiunque..e sinceramente per come la penso io a cosa serve un gruppo aperto e giocare con persone che non si conosce "tra vigolette ovviamente" tanto vale entrare in una partita e giocare con chi capita tanto è la stessa cosa...
In questo modo è possibile poter giocare almeno con persone che forse ci si è scritto o commentato..questo è il mio parere..
:ciapet:
Anthony77
19-11-2011, 13:11
Quindi secondo te, quando avevi scritto nel messaggio
non hai sicuramente scritto nulla di importante, per quanto riguarda gli avvenimenti della campagna :doh: ?
Meno male che hai editato, si spera, in tempo...
Quell'altro genio di 4nDr0 invece, che va a quotare il messaggio per intero?
Ragazzi, ma siete proprio furbi :rolleyes: ...
come se poi fosse un segreto.....come se non si sapesse l'obiettivo del gioco...
Guarda che la percentuale è legata anche alla difficoltà e agli achievements che ottieni, mica solo al numero di missioni completate...
grazie
Il gruppo chiuso è stato scelto solo di far entrare persone che hanno parte del forum.... se fosse stato aperto sarebbe entrato chiunque..e sinceramente per come la penso io a cosa serve un gruppo aperto e giocare con persone che non si conosce "tra vigolette ovviamente" tanto vale entrare in una partita e giocare con chi capita tanto è la stessa cosa...
In questo modo è possibile poter giocare almeno con persone che forse ci si è scritto o commentato..questo è il mio parere..
:ciapet:
vabbè non è che ci sia questa fila per entrare nel gruppo, poi non siamo un clan, me ne frega molto se chi ci partecipa posta sul forum o meno. Dovrebbe essere un punto di riferimento per chi vuole farsi 2 spari.
Comunque, fate voi.
vabbè non è che ci sia questa fila per entrare nel gruppo, poi non siamo un clan, me ne frega molto se chi ci partecipa posta sul forum o meno. Dovrebbe essere un punto di riferimento per chi vuole farsi 2 spari.
Comunque, fate come volete.
Andrebbe credo solo messo un po' in risalto, non tutti ripassano per la prima pagina e poi è scritto davvero piccolo... in passato i gruppi di COD del forum erano sempre ben popolati ;)
Io al momento sto installando di nuovo Black ops, devo capire se ho dei problemi di linea o se è un problema solo con MW3...
ciao raga! ho un problema con l'audio, non riesco a disattivare la musica durante il gioco, fastidiosa e copre tutti gli effetti! come devo fare???
ragazzi sono in procinto di comprare il gioco previo informazione vitale:
L' Host non sarà mica uno dei giocatori come in modern warfare 2??
Ditemi che non hanno rifatto sta ca**ata!:cry:
Per le partite ranked si,
per le unranked ci sono i server
Mi spiace darti sta brutta notizia :doh:
ragazzi sono in procinto di comprare il gioco previo informazione vitale:
L' Host non sarà mica uno dei giocatori come in modern warfare 2??
Ditemi che non hanno rifatto sta ca**ata!:cry:
Risposta più azzeccata di questa non ne ho trovata :asd: : http://www.youtube.com/watch?v=CduA0TULnow#t=02m18s
ancora con 'sta storia di ranked e unranked?
se vi piace in stile console perché vi lamentate? prendete una console e ci giocate con tutti gli orpelli e le promozioni ed i disegnini, hai sbloccato questo e hai sbloccato quello... e ognuno di voi fa da host sulla sua console credendo (a turno) di essere bravi :D
la maestria sta nei dedicati ;)
ancora con 'sta storia di ranked e unranked?
se vi piace in stile console perché vi lamentate? prendete una console e ci giocate con tutti gli orpelli e le promozioni ed i disegnini, hai sbloccato questo e hai sbloccato quello... e ognuno di voi fa da host sulla sua console credendo (a turno) di essere bravi :D
la maestria sta nei dedicati ;)
Hai letto la domanda posta?
Ho risposto in base alla domanda.
Il tuo commento a quale fine è stato postato?
Tu va a fare il maestro nei dedicati, che noi si gioca su pc come meglio ci aggrada ;)
Hai letto la domanda posta?
Ho risposto in base alla domanda.
Il tuo commento a quale fine è stato postato?
Tu va a fare il maestro nei dedicati, che noi si gioca su pc come meglio ci aggrada ;)
Quoto in pieno. C'è anche chi si diverte a sbloccare le sfide e salire col prestigio...non per questo bisogna esser dei noob a cod solo perché si trova più stimolante questo che fare solo le kill nei dedicati
Monte Cristo
20-11-2011, 05:50
Bel gioco peccato solo che giocando nella modalità ground war statisticamente trovo un hacker una partita su tre, aimbotter che si moltiplicano come funghi e altri soggetti che sfruttano il glitch del bombardiere per chiamarne anche 5 0 6 di fila.
Mi chiedo solo perchè quei geni dei creatori non abbiano neanche messo un modo per fare report al cheater, ah no si può fare solo che prima lo devi aggiungere fra gli amici.....
Si potesse fare report anche se non dessero seguito a provvedimenti sarebbe comunque un deterrente psicologico,cosi invece vanno a ruota libera e pensare che ho pagato la chiave quasi 20 euro.
il bello di iwnet :rolleyes:
secondo me potevano assegnare i tasti di comando (kick, ban ecc ecc) a chi hostava la partiva così mandava via i i cheater!! Ovviamente se è lo stesso cheater o hostare allora niente :asd:
ma il SP non funziona su steam oggi?
peppecbr
20-11-2011, 08:59
eccomi :muro:
e da ieri sera ore 18 che provo a fare una partita in multi :cry:
appena lancio il gioco si collega steam e mi da questo messaggio
il gioco non è attualmente disponibile :muro: :doh: :banned:
sono io ad avere problemi o non va a nessuno?
Stanotte ho fatto un paio di partite senza problemi, non saprei :stordita:
Stavo cercando di giocare una partita a MW3 oggi, ma me ne sono dovuto scappare perchè era pieno di cheaters, incredibile. :mad:
Non capisco che gusto ci provi la gente a giocare così. Mah...
Vero, il wallhack credo sia tra i più gettonati e ce ne siano in ogni partita (alcune kill sono veramente al limite dell'inspiegabile e non ci so uav o altro che tenga), aimbot forse ne ho incontrati un paio..
Se non sbaglio è stato diramato il comunicato della prima ondata di BAN dei cheaters, speriamo bene.
E vabbè è arrivato anche MW3. Che dire ? E' come immaginavo (e temevo) sarebbe stato.
"BO.2 - La Vendetta". (Spetsnaz vs Marines o Astronauti vs alieni ?)
Sembra chiaro che Activision ha operato la scelta, già iniziata con MW2 e consolidata con BO, di abbandonare le simulazioni di combattimento militare a favore dello “sparatutto arcade”, stile probabilmente più “digeribile” per il "succoso" mercato delle console ed è una scelta che appare dai dati di vendita evidentemente molto pagante sul piano merceologico. Siamo consapevoli che quest'ultimo aspetto chiude naturalmente il discorso, ma tant'è ... lasciatemi il mugugno.
Chi come me cerca tattica, grandi mappe, "respiro epico", tanti giocatori impegnati in un combattimento corale "conquista/difendi" che si traduce a tutti gli effetti in una vera simulazione di battaglia, sappia che MW3 non offre niente di tutto ciò. MW3 non è un simulatore di "battaglia" ma bensì di "rissa armata", è un "corri-salta-spara vs spara-salta-corri" con tanto di immancabili, e ormai consacrati, "canguri da combattimento". Piccole mappe, pochi giocatori e molta azione "girando in rotondo" e sparando a tutto quello che si muove, senza poter contare nemmeno su un qualche senso di marcia: chi va a sinistra, chi va a destra, chi ti segue e chi se ne va per conto suo ... spari a uno davanti e ne hai dietro un'altro che spara a te. Anche giocando a dominio, rende di più stare acquattati in prossimità della bandiera che cercare di conquistarla.
Non ci sono più le macchinette esplosive (ma che peccato !) in compenso il range di lammerate è immenso, impossibile elencare tutto, comunque ti puoi tranquillamente dimenticare l'idea di impostare un'azione completa che arriva l'immancabile elicottero nemico a mitragliarti o peggio il c130 "ammazza tutti"; ovviamente è già iniziata la sequenza "strana" dei bombardamenti a ripetizione sempre a favore dello stesso giocatore: la storia di BO si ripete. In effetti i primi giorni qualche partita decente si riusciva a fare, ora è sempre più difficile; l'offensiva dei cheaters è già iniziata alla grande.
Bisogna dire peraltro che non potendo scegliere il server su cui giocare, spesso ci si ritrova in un tale svantaggio di ping da non riuscire a combinare niente. I server dedicati in verità ci sarebbero anche, e quando si riesce a trovare un posto per giocare sono anche i migliori, ma non danno punteggio, ergo sono inutili. Non sarebbero inutili se il gioco avesse un'altro respiro.
A volte per trovare una partita sulla rete ufficiale ranked ti passa un quarto d'ora, talvolta nel bel mezzo della stessa viene cambiato host e ... "host non trovato" sei di nuovo fuori ...
Comunque il gioco di per se, una volta che sei finalmente in partita, tecnicamente funziona bene, la grafica non è eccezionale ma curata, omogenea e gradevolmente pulita, bella in particolare la riproduzione delle armi, mentre sul versante audio il gioco offre un comparto discreto e corposo. Molto buona, come sempre in COD, la gestione dei movimenti dei soldati, nel muoversi ci si sente a proprio agio: questi pregi, che non sono da poco, fanno veramente venire l'amaro in bocca a pensare a che cosa avrebbe potuto essere MW3.
Ovviamente chi accetta o apprezza lo stile di gioco che viene offerto da questo titolo si può senz'altro divertire e da questo punto di vista niente da dire, legittimamente ognuno ha i suoi gusti. Personalmente mi sembra un'altra occasione perduta (per i giocatori non certo per il produttore).
.
Gogeta ss4
20-11-2011, 15:36
Non riesco più a giocare online, si connette alla partita e poi mi dice: patch_mp.ff is different.
Che faccio? :cry:
Non riesco più a giocare online, si connette alla partita e poi mi dice: patch_mp.ff is different.
Che faccio? :cry:
verifica l'integrità del gioco da steam
Gogeta ss4
20-11-2011, 16:05
verifica l'integrità del gioco da steam
ora provo. Se seleziono la lingua inglese funziona. A questo punto non vorrei che quel file sia corrotto, è nella cartella italian del gioco.
arkantos91
20-11-2011, 16:21
Quoto in pieno. C'è anche chi si diverte a sbloccare le sfide e salire col prestigio...non per questo bisogna esser dei noob a cod solo perché si trova più stimolante questo che fare solo le kill nei dedicati
Quoto anch'io ( sia quello che hai detto, sia quello che hai quotato :) )
E finiamola con questa storia che chi si diverte nelle classificate è un noob... per quanto mi riguarda posso anche fare a meno di perk e lamerate varie, pur sempre ottenendo ottimi risultati.
L'esperienza di qualche centinaio di ore su cod 4 l'ho fatta, e quando vuoi posso dimostrarti, in qualunque contesto, caro il mio imayoda, quello che vale uno che, come me, si diverte nei ranked ;)
Posso essere d'accordo unicamente su quanto detto a proposito dell'opinabilissimo e scarsamente efficiente sistema di matchmaking adottato per le partite classificate, contro il quale mi pronuncio ormai da settimane...
Per il resto, condivido quasi nella totalità quanto detto da OldWood.
peppecbr
20-11-2011, 16:32
adesso va :rolleyes: :doh: ho fatto fare il controllo dei file a steam :mbe: e va mortacci sua.. :D
ma possibile che con una 6950 da 2gb in multi debba andare a 32/50 fps? idem per cod mw2 :muro: e da un po che va così ho pure disinstallato pulito il registro e aggiornato i driver ati :muro:
arkantos91
20-11-2011, 16:44
ma possibile che con una 6950 da 2gb in multi debba andare a 32/50 fps?
32/50 fps con una 6950 :eek: ?!
Con una 4870 ( da 512 mb di v-ram :D ) gioco in multiplayer con tutto settato su Extra, tutti gli effetti attivi, no AA, Ombre e Occlusione Ambientale, a 91 fps rocksolid....
Mentre in single player ho tutto, ma proprio tutto, al massimo, filtri inclusi e comunque non scendo sotto i 40 fps...
Sicuramente c'è qualcosa che non va nel pc... da quanto tempo non fai un bel formattone ripulitore e installazioni pulite di driver?
MIRAGGIO
20-11-2011, 16:46
ma hanno cambiato il FOV dopo l'aggiornamento?
Non riesco più a giocare mi viene la nausea.....
:mad:
SiR.OnLy
20-11-2011, 16:47
Con una 4870 ( da 512 mb di v-ram :D ) gioco in multiplayer con tutto settato su Extra, tutti gli effetti attivi, no AA, Ombre e Occlusione Ambientale, a 91 fps rocksolid....
Mentre in single player ho tutto, ma proprio tutto, al massimo, filtri inclusi e comunque non scendo sotto i 40 fps...
Sicuramente c'è qualcosa che non va nel pc... da quanto tempo non fai un bel formattone ripulitore e installazioni pulite di driver?
hem.. penso ci sia un qualche "blocco"..
un mio amico con un asus g74sw fa circa 43 fps fissi e da li non si schiodano..
idem il mio pc..
(il suo notebook ha 1 settimana di vita, il mio pc è sempre pulito e gioco a bf3 con 60fps fissi in v-sync)..
peppecbr
20-11-2011, 16:48
il sistema è impostato ssd os ed hard disk da 500gb games
Gogeta ss4
20-11-2011, 17:02
ora provo. Se seleziono la lingua inglese funziona. A questo punto non vorrei che quel file sia corrotto, è nella cartella italian del gioco.
Infatti, 20 file errati, sono in download.
arkantos91
20-11-2011, 17:04
Non so proprio che dirti, anch'io uso l'ssd per l'OS e l'hdd per MW 3 ma non ho alcun problema...
Se non trovi una soluzione più rapida ed efficace, tenta un bel formattone :fagiano:
Quoto anch'io ( sia quello che hai detto, sia quello che hai quotato :) )
E finiamola con questa storia che chi si diverte nelle classificate è un noob... per quanto mi riguarda posso anche fare a meno di perk e lamerate varie, pur sempre ottenendo ottimi risultati.
L'esperienza di qualche centinaio di ore su cod 4 l'ho fatta, e quando vuoi posso dimostrarti, in qualunque contesto, caro il mio imayoda, quello che vale uno che, come me, si diverte nei ranked ;)
Posso essere d'accordo unicamente su quanto detto a proposito dell'opinabilissimo e scarsamente efficiente sistema di matchmaking adottato per le partite classificate, contro il quale mi pronuncio ormai da settimane...
Per il resto, condivido quasi nella totalità quanto detto da OldWood.
Si perché poi se voglio fare solo le kill me ne stavo nei server di cod 4 e morta là...avrei risparmiato 50 euro (spesa che comunque mi sono pentito di fare stavolta)...con le sfide (IMHO) ci si annoia meno.
Mi metto a leggerle e poi subito a provare a realizzarle ingame....poi quando vedo che il rateo inizia a calare mi rimetto a killare di brutto :cool:
Ciao a tutti,
ho un problema con la visualizzazione dei video di intermezzo tra le varie massioni della campagna single player.
Non riesco a visualizzarli...il gioco funziona bene, ma i video vengono saltati.
Ho il gioco originale versione RU scaricato da steam, con la traduzione italiana.
Il resto funziona tutto.
Grazie
Si perché poi se voglio fare solo le kill me ne stavo nei server di cod 4 e morta là...avrei risparmiato 50 euro (spesa che comunque mi sono pentito di fare stavolta)...con le sfide (IMHO) ci si annoia meno.
Mi metto a leggerle e poi subito a provare a realizzarle ingame....poi quando vedo che il rateo inizia a calare mi rimetto a killare di brutto :cool:
Ma il fatto è che ognuno si diverte come gli pare,
già ogni volta che deve usci un gioco tocca beccarsi le discussioni fan boy tipo MW3 BF3 (o tipo Fifa12 Pes2012), ci mancano solo discussioni su ranked ed unranked, mi pare na cavolata.
Poi ogni cosa ha il giusto contesto, pensa se qualcuno avesse risposto che la "maestria" è in BF3 e non in COD... evitiamo flame... io so scarso su iwnet e su server, ma MI DIVERTO (lag e cheaters a parte) ;)
MIRAGGIO
21-11-2011, 16:43
ma hanno cambiato il FOV dopo l'aggiornamento?
Non riesco più a giocare mi viene la nausea.....
:mad:
Ufficiale... NON riesco più a giocare nausea mode On ..al 99% hanno variato il fov ...mi tocca disinstallarlo..ma vaff----
Ufficiale... NON riesco più a giocare nausea mode On ..al 99% hanno variato il fov ...mi tocca disinstallarlo..ma vaff----
Che cos'è il fov?
MIRAGGIO
21-11-2011, 16:58
Che cos'è il fov?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214916
Mi dispiace :eek:
Prezioso
21-11-2011, 17:54
ragazzi non ricordo come si attivala console? e il comando per vedere gli fps?
una cosa strana....perchè se metto dettagli EXTRA,esco,salva....poi torno nelle opzioni e trovo ALTO?
ci sono dei requisiti particolari?
ragazzi non ricordo come si attivala console? e il comando per vedere gli fps?
Se è come gli altri CoD:
- premi il tasto di fianco all'1 con il backslash (\) e il pipe (|) per attivare la console;
- digita cg_drawfps 1
;)
Prezioso
21-11-2011, 18:55
non appare la console con \.....in single player
vorrei vedere gli fps per curiosità anche se va fluidissimo.....MOOOLTO meglio di blackops! niente da dire!
una cosa che non capisco è perchè non mi mette i dettagli su extra
Ciao a tutti ho anche io questo problema:doh: :doh: :doh: qualcuno sa come si risolve o lo ha gia' risolto ,
grazie
Non c'è modo di modificarlo da qualche parte? (config o chissà dove?)
Prezioso
21-11-2011, 21:22
ragazzi ma perchè non mi mette le texture su extra?!?!?
scelgo extra.....salva....poi controllo e sono su alto.....e in effetti la qualità delle texture non sembra al massimo
ci vogliono dei requisiti particolari? è un bug?
ragazzi ma perchè non mi mette le texture su extra?!?!?
scelgo extra.....salva....poi controllo e sono su alto.....e in effetti la qualità delle texture non sembra al massimo
ci vogliono dei requisiti particolari? è un bug?
Beh io le ho messe su extra, ma non ho notato alcuna differenza di sorta. :)
Prezioso
21-11-2011, 21:33
e non so però tra basso medio e alto....il gioco cambia le texture,perchè le 'carica' lo vedo,si blocca per un pò.......passando da alto e extra no.....e infatti poi c'è sempre alto nel meù....mha!!
liberato87
21-11-2011, 21:49
edit
e non so però tra basso medio e alto....il gioco cambia le texture,perchè le 'carica' lo vedo,si blocca per un pò.......passando da alto e extra no.....e infatti poi c'è sempre alto nel meù....mha!!
la console vecchio stile è andata.. forse ritornerà ma non ci sperare troppo.
per le texture, forse non hai abbastanza ram video per le impostazioni extra
Prezioso
22-11-2011, 00:37
niente fps quindi? è comodo vederli dal gioco senza usare fraps che un pò di fps se li mangia :D
per la ram video.....la mia gtx460 ne ha 1gb! non ho letto da nessuna parte qualche richiesta del genere tipo bf3 su ultra che richiede più di 1gb vram
comunque, come avevo detto...niente elite per pc :asd:
comunque, come avevo detto...niente elite per pc :asd:
Fonte?
Fonte?
http://gamesurf.tiscali.it/news/40166/cod-elite-in-dubbio-su-pc.html
Riprendo cosa dicono alcuni utenti: "activision secondo me non vede l'ora di levarsi la palla al piede di dover fare i cod per forza anche su pc?"
Considerando che su pc non ha venduto una mazza non è proprio da escludere...o comunque che ci siano meno funzionalità che su versione console...
ma cosa sarebbe questo Elite? io quando ho preso il gioco (insieme ad altre persone) manco sapevamo di questa caratteristica, non posso quindi dirmi tradito..
ragguagliatemi please
http://gamesurf.tiscali.it/news/40166/cod-elite-in-dubbio-su-pc.html
Riprendo cosa dicono alcuni utenti: "activision secondo me non vede l'ora di levarsi la palla al piede di dover fare i cod per forza anche su pc?"
Considerando che su pc non ha venduto una mazza non è proprio da escludere...o comunque che ci siano meno funzionalità che su versione console...
Quella notizia è vecchia, l'indomani Activision ha dichiarato di essersi espressa male: http://multiplayer.it/notizie/95711-call-of-duty-elite-call-of-duty-elite-arrivera-anche-su-pc.html
Ma magari ci sono ulteriori novità uscite negli ultimi giorni.
Antonio13
22-11-2011, 13:14
niente fps quindi? è comodo vederli dal gioco senza usare fraps che un pò di fps se li mangia :D
per la ram video.....la mia gtx460 ne ha 1gb! non ho letto da nessuna parte qualche richiesta del genere tipo bf3 su ultra che richiede più di 1gb vram
@Prezioso.. (MI riferisco alle texture, gli fps sono bloccati,come il fov)Magari hai la cfg in sola lettura, e quindi anche se modifichi da menu i parametri non li scrive sulla cfg..
Prova ad andare in :---->C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 3\players2
e dovresti trovare i file config_mp e config(mp per il multy e l'altro per il single)..clicca col destro su i file e vedi se è spuntata la casella sola lettura..
se è spuntata la spunti nuovamente e poi modifichi nel menu del gioco i parametri che ti interessano...
dovrebbe funzionare...
Poi se vuoi la puoi rimetttere in sola lettura
Prezioso
22-11-2011, 14:11
ho controllato,non è in solo lettura......anche perchè come detto mettendo basso,medio,alto......cambiano i dettagli, è solo extra che non va,rimane su alto
per gli fps che significa che sono bloccati? non si possono vedere?
comunque ho usato fraps....come al solito infinity ha fatto un lavoro 50volte meglio di try.....gira benissimo il gioco rispetto a black ops
non vorrei che per le extra ci vuole un quadcore?!?!?:eek:
perchè nelle caratteristiche minime richiede un e6600 o un x3 amd (il mio x2 in ambito game è paragobanile ad un e6600 però è uno dei primi titoli dove vedo una differenza 'netta' tra intel e amd,poi i passa da dual a tricore)
Antonio13
22-11-2011, 14:40
Gli fps sono bloccati nel senso che , da console non è possibilie sbloccarli e metterli a 125 o 250...e sono fissi sui 80/90 fps(a me però sono bloccati sui 46 non so perchè,forse dipende da scheda video, la mia è un hd5670)..
La console in poche parole è abilitata ma per una serie di comandi ristretti , niente a che vedere con la possibilità di modifica che c'è in cod4.non si può cambiare il fov,gli fps,non si possono visualizzare gli fps come in cod4, il lagometer...
Spero che in futuro facciano qualcosa con le promod, però non ci credo poi molto..
.:Sephiroth:.
22-11-2011, 15:58
ragazzi scusate capita anche a voi che a volte, dopo magari aver giocato 1/2 partite, cominci a scattare durante le partite in multy?
Monte Cristo
22-11-2011, 16:19
ragazzi scusate capita anche a voi che a volte, dopo magari aver giocato 1/2 partite, cominci a scattare durante le partite in multy?
Mi succedeva al vecchio modern warfare 2 a causa del surriscaldamento del vecchio pc pieno di polvere.
Prezioso
22-11-2011, 16:45
vero......una cosa strana.......scalda più con mw3 che non con bf3 il mio pc :D
.:Sephiroth:.
22-11-2011, 16:51
Mi succedeva al vecchio modern warfare 2 a causa del surriscaldamento del vecchio pc pieno di polvere.
impossibile siano le temperature! ho pulito il pc questa mattina e poi la gpu nn supera mai i 65 in full e la cpu i 50...
l'hard disk a 37 gradi è troppo?
certo che sentire di tutte ste cose mi mette mille dubbi . volevo prenderlo ma mi sa che aspetto un bel po . magari ripiego su bf3 per provarlo ..
Prezioso
22-11-2011, 18:37
come sempre va un pò a fortuna :) io per ora non ho problemi, solo il fatto delle texture,non mi setta EXTRA ma resta su ALTO.....per il resto il gioco gira da dio......è questo che mi piace di cod....:D......ok,non è dx11 ecc ecc però almeno con tanti effetti,ottimo audio surround,tanti oggetti a schermo,gira su tutti i pc senza problemi.......
e gira mooolto meglio di black ops :D
arkantos91
22-11-2011, 19:42
Quacuno ha comprato una key russa? Vorrei avere informazioni, quindi in caso vi sarei grato se mi contattaste in PM, che ho alcune domande da porvi. Il tutto per non turbare il thread con argomenti anche poco leciti.
Grazie
Qui non è consentito parlare di questo genere di cose :rolleyes:
Prezioso
22-11-2011, 19:43
ho ricatto una partitina a black ops....e in effetti il dettaglio mi sembra maggiore......le texture saranno su alto e non su extra, non capisco perchè non me le setta su extra.....
qualcuno con un dual core che ha questo problema?
la vga non credo limiti la scelta dato che ha 1gb di vram
Sara' ma dopo l'ultimo aggiornamento il gioco non e piu fluido come prima...mentre il sigle va' una bomba....:muro:
tormento866
23-11-2011, 08:08
Ciao a tutti ho anche io mw3 da una settimana circa ... cmq da due giorni non mi fa andare più online .. per darvi un'idea eccovi un video: http://www.youtube.com/watch?v=V0pX-4Z0zeY&feature=related
Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii! :help:
Fantomatico
23-11-2011, 08:30
ho ricatto una partitina a black ops....e in effetti il dettaglio mi sembra maggiore......le texture saranno su alto e non su extra, non capisco perchè non me le setta su extra.....
Credo di saper qual è il tuo problema...la memoria ram.
Quando giocai a MW 2 (molto simile in termini di richieste hardware a MW 3) con il mio e8400, una 4850 e 2 gb di ram ricordo che su extra era ingiocabile, sempre scatti di ogni tipo. Portando la ram a 4 gb risolsi...
8 volte su 10 mi da problemi anche a me, mi connetto e aspetto 30 secondi, poi annullo e ripeto l'operazione fino a quando non si connette.
Idem per gli scatti dopo 4/5 partite, ma non lo fa sempre. Devo riavviare il gioco per risolvere.
e6600@3200 - 4gb ram - gtx 460
Possibile che non venga pubblicato il changelog delle patch?
Anche a voi la modalità cinema è buggata? La modalità prima persona funziona solo su me stesso e non sugli altri giocatori.
Scusa cos'e' nausea mode?
tormento866
23-11-2011, 10:03
sta cazzo di infinityworld
Ciao a tutti ho anche io mw3 da una settimana circa ... cmq da due giorni non mi fa andare più online .. per darvi un'idea eccovi un video: http://www.youtube.com/watch?v=V0pX-4Z0zeY&feature=related
Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii! :help:
Non mi ricordo dove ma avevo letto in un forum che un utente col tuo stesso problema ha risolto formattando...a questo punto prova così!!
MIRAGGIO
23-11-2011, 11:05
Scusa cos'e' nausea mode?
Praticamente mi viene da vomitare quando gioco..questo dipende dal FOV cambiato ..alcune persone come me sono particolarmente sensibili a queste variazioni, causando nausea e malditesta.
su una vecchia macchina che uso alle lan, se metto su extra mi carica continuamente da hdd facendo micro e macro scatti anche se ho 4GB di ram.. su alto invece tutto liscio.. succede solo in alcune mappe.. a casa gioco su extra con 512GB di ram video e 8GB ram..
al inizio pensavo avessi una qualche gts con meno ram, ma non è quella il prob.
A quanto pare con l'ultimo aggiornamento hanno reso impossibile modificare le barre del ping col metodo descritto in prima pagina.
A quanto pare con l'ultimo aggiornamento hanno reso impossibile modificare le barre del ping col metodo descritto in prima pagina.
da cosa lo capisci? il file non è più editabile?
in effetti ieri mi son ritrovato con le 5 barre...ma pensavo fosse rimodificabile
da cosa lo capisci? il file non è più editabile?
in effetti ieri mi son ritrovato con le 5 barre...ma pensavo fosse rimodificabile
Lo capisco dal fatto che anche modificando il file per avere le 10 barre, mi ritrovo sempre con le 4 standard.
Quindi ho pensato che questa cosa dipenda dall'ultimo aggiornamento.
Lo capisco dal fatto che anche modificando il file per avere le 10 barre, mi ritrovo sempre con le 4 standard.
Quindi ho pensato che questa cosa dipenda dall'ultimo aggiornamento.
solitamente l'aggiornamento sovrascriveva il file config_mp quindi era normale che si perdessero le 10 barre ma reimpostandole andava tutto ok
devo riprovare stasera o domani
Prezioso
23-11-2011, 16:32
Credo di saper qual è il tuo problema...la memoria ram.
Quando giocai a MW 2 (molto simile in termini di richieste hardware a MW 3) con il mio e8400, una 4850 e 2 gb di ram ricordo che su extra era ingiocabile, sempre scatti di ogni tipo. Portando la ram a 4 gb risolsi...
su una vecchia macchina che uso alle lan, se metto su extra mi carica continuamente da hdd facendo micro e macro scatti anche se ho 4GB di ram.. su alto invece tutto liscio.. succede solo in alcune mappe.. a casa gioco su extra con 512GB di ram video e 8GB ram..
al inizio pensavo avessi una qualche gts con meno ram, ma non è quella il prob.
la cosa strana è che mw2 l'ho giocato su extra con la gtx260 senza nessunissimo problema.....
mw3 che ha i requisiti di blackops e non di mw2(anceh se il motore è quello di mw2) l'ho giocato 'bene' su extra,c'erano dei cali a 28/30fps nei momenti di grande casino....
ci sarà qualche blocco del gioco per evitare lag\scatti ecc ecc....oppure il gioco vede che non ho un x3 amd come richiesto,oppure il processore non avrà qualche nuova istruzione(quello cose li ss3 ecc ecc).....bo! proprio non me lo spiegare
ci poteva stare se mettevo extra e scattava però il bello che appunto non me lo fa proprio settare
non riesco propio a capire questi che hanno combinato alla file configmp....
minchia prima andavo una scheggia adesso sembre che va a 50 fps,,,,non e possibile giocare cosi con un quad di gtx590...............................lo voglio com'era prima...infami rotti......in.....
Fantomatico
23-11-2011, 17:35
la cosa strana è che mw2 l'ho giocato su extra con la gtx260 senza nessunissimo problema.....
mw3 che ha i requisiti di blackops e non di mw2(anceh se il motore è quello di mw2) l'ho giocato 'bene' su extra,c'erano dei cali a 28/30fps nei momenti di grande casino....
ci sarà qualche blocco del gioco per evitare lag\scatti ecc ecc....oppure il gioco vede che non ho un x3 amd come richiesto,oppure il processore non avrà qualche nuova istruzione(quello cose li ss3 ecc ecc).....bo! proprio non me lo spiegare
ci poteva stare se mettevo extra e scattava però il bello che appunto non me lo fa proprio settare
Ah ho capito...forse non puoi settar extra sempre per lo stesso motivo, forse il gioco sa che nn hai memoria ram a sufficienza... ma è un' ipotesi azzardata... giochi su Seven o su xp? Non vorrei dipendesse dal sistema operativo, se per caso lo hai cambiato ad esempio...forse su Seven richiede obbligatoriamente più di 2 gb di ram per il setting extra, cosa che su Xp forse nn è necessario.
Prezioso
23-11-2011, 18:10
prima avevo xp....però mw2 e blackops ce l'ho ancora installati ora che ho 7,ho provato e va su extra....bo!
la cosa strana è che non c'è scritto da nessuna parte che extra non va con 2gb di ram o cose simili.....
cercando su google ho solo letto che per evitare lag in multy il gioco va su alto
arkantos91
23-11-2011, 19:51
Ragazzi, io sinceramente oggi ho giocato per un'oretta e mezza e non ho notato alcun decremento prestazionale... sto sempre inchiodato sui 91 :cool:
ma qualche nota di rilascio riguardo gli aggiornamenti? io tra un po' provo che è un paio di giorni che non gioco
Ho il gioco UK installato in Steam...
Come faccio per la traduzione in Italiano?
NoN è possibile......:muro:
Devi impostare la lingua di Steam in italiano dal pannello di controllo e riscaricare il gioco.
Ragazzi mi è successa una cosa strana... è come se qualcuno mi avesse cambiato tutte le password... infatti non riesco più ad accedere a steam... non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica di hotmail ecc ecc... che devo fare? Steam mi dice che la password è errata... vi assicuro che non c'è il maiuscolo e non sbaglio a digitare... aiutino
dr_kabuto
24-11-2011, 12:25
Ragazzi mi è successa una cosa strana... è come se qualcuno mi avesse cambiato tutte le password... infatti non riesco più ad accedere a steam... non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica di hotmail ecc ecc... che devo fare? Steam mi dice che la password è errata... vi assicuro che non c'è il maiuscolo e non sbaglio a digitare... aiutino
Qualche tempo fa qualcuno è riuscito a rubare le password del forum steam... Hai per caso la stessa password anche per altri servizi online, tipo la posta elettronica?
Qualche tempo fa qualcuno è riuscito a rubare le password del forum steam... Hai per caso la stessa password anche per altri servizi online, tipo la posta elettronica?
la pass di msn l'ho appena recuperata.. la pass di steam invece no.. cioè sembra un problema di nome non di pass.. cmq no la password non è la stessa! :help:
ma che cazzata è... cioè uno perde l'account oppure gli viene fregato e per segnalare un problema a steam devi necessariamente loggare... ma si sono rincoglioniti?
ma che cazzata è... cioè uno perde l'account oppure gli viene fregato e per segnalare un problema a steam devi necessariamente loggare... ma si sono rincoglioniti?
Chiedi al supporto di steam: https://support.steampowered.com/
Se non hai un account devi crearlo. Attenzione che ovviamente come hai fatto notare l'account per il supporto è diverso dall'account che usi per accedere ai giochi.
Chiedi al supporto di steam: https://support.steampowered.com/
Se non hai un account devi crearlo. Attenzione che ovviamente come hai fatto notare l'account per il supporto è diverso dall'account che usi per accedere ai giochi.
già fatto ma nessuno risponde!
Amici, potete aiutarmi? Qualsiasi cosa è ben accetta perchè io sono con le spalle al muro!
dr_kabuto
24-11-2011, 17:33
Hai provato a seguire queste istruzioni:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2347-QDFN-4366
Prova anche a chiedere nel thread dedicato a steam, è molto attivo e ci saranno persone che potrebbere darti una mano.
Si si certamente... ho creato il nuovo account come richiesto e ho aperto una segnalazione... sono in attesa di una risposta che oggi non è avvenuta... spero lo facciano... è una questione di principio! C'è gente davvero miserabile da non potersi permettere nemmeno un videogioco da 60€... accattoni maledetti!
ragazzi modificando il file comfigmp e proteggendolo dalla scrittura non serve..sembre che hanno rimosso anche questa dicitura r-multigpu "0"
ma che caxxo......
NoN è possibile......:muro:
Devi impostare la lingua di Steam in italiano dal pannello di controllo e riscaricare il gioco.
Funzione anche con il gioco in versione russa? :)
arkantos91
24-11-2011, 21:20
ragazzi modificando il file comfigmp e proteggendolo dalla scrittura non serve..sembre che hanno rimosso anche questa dicitura r-multigpu "0"
ma che caxxo......
Smonta le 3 vga in eccesso che sono sprecate e vendimene una a prezzo di favore :ciapet:
Smonta le 3 vga in eccesso che sono sprecate e vendimene una a prezzo di favore :ciapet:
che faccio ne sego una?:D :D :D
day caschio.... nessuno ha sto' problema con l'ultimo aggiornamento?
arkantos91
24-11-2011, 21:56
che faccio ne sego una?:D :D :D
day caschio.... nessuno ha sto' problema con l'ultimo aggiornamento?
Non credo che siano in molti ad essere nella tua situazione in termini di hardware, tuttavia potresti provare sul forum di Steam ad aprire un thread, magari hai più possibilità di beccare qualcuno che possa darti una mano....
Non credo che siano in molti ad essere nella tua situazione in termini di hardware, tuttavia potresti provare sul forum di Steam ad aprire un thread, magari hai più possibilità di beccare qualcuno che possa darti una mano....
sinceramente il problema si e presentato dopo l'ultimo aggiornamento che hanno fatto...sul multi player hanno bloccato gli fps....sul single gira come un film...vediamo un po se salta fuori da qualche parte qualcosa..cmq grazie
Ciao ragazzi, mi sapreste dire chi è il mod di questo thread? Grazie
Ciao ragazzi, mi sapreste dire chi è il mod di questo thread? Grazie
sono io :p...o meglio sono il creatore del 3d...
sono io :p...o meglio sono il creatore del 3d...
Perfetto... allora le cose stanno così: mentre giocavo online si è disconnesso improvvisamente dal server così ho pensato fosse qualche problema di linea ma poi ho notato che il modem era allineato così ho creduto fosse dovuto a qualche crash del gioco così riavvio il pc... steam solitamente si connette all'avvio ma questa volta no... mi da un errore e dice che steam è già in uso su un altro pc... ecco fatto... steam non risponde ed io mi trovo con un account rubato! ho scritto nuovamente tra i messaggi su steam a chi di competenza ma niente risposta dopo circa 24h... Aiuto please
Monte Cristo
25-11-2011, 15:10
Perfetto... allora le cose stanno così: mentre giocavo online si è disconnesso improvvisamente dal server così ho pensato fosse qualche problema di linea ma poi ho notato che il modem era allineato così ho creduto fosse dovuto a qualche crash del gioco così riavvio il pc... steam solitamente si connette all'avvio ma questa volta no... mi da un errore e dice che steam è già in uso su un altro pc... ecco fatto... steam non risponde ed io mi trovo con un account rubato! ho scritto nuovamente tra i messaggi su steam a chi di competenza ma niente risposta dopo circa 24h... Aiuto please
Se sei in controllo dell'email associata al tuo profilo puoi cambiare la pass e risegnarti, chi sta usando il tuo profilo non potrà più farlo con la nuova pass.
Piuttosto se hai una carta di credito associata al tuo profilo ti suggerirei di parlare con la banca specialmente se hai selezionato l'opzione "mantieni informazioni per futuri acquisti".
Se sei in controllo dell'email associata al tuo profilo puoi cambiare la pass e risegnarti, chi sta usando il tuo profilo non potrà più farlo con la nuova pass.
Piuttosto se hai una carta di credito associata al tuo profilo ti suggerirei di parlare con la banca specialmente se hai selezionato l'opzione "mantieni informazioni per futuri acquisti".
il furbetto ha cambiato la mail di riferimento e infatti l'ho segnalato a steam proprio per questo (oltre al fatto che non posso giocare a cod) non ho associato carte di credito o quant'altro... è la seccatura del gioco... esistono dei barboni di proporzioni cosmiche che non hanno manco 4 spiccioli da spendere! Questi non sono Hacker ma Lamer il che è differente! Se solo avessi il mio vecchio hdd glielo farei vedere io! vabbè... cavolate a parte, sapete cosa posso fare? Ho scritto in uno spazio dedicato appositamente per queste cose sul sito steam ma nessuno mi risponde... ho chiamato il call center di activision ma loro non possono farci niente e nemmeno loro hanno a disposizione un numero di steam... questa cosa comincio a seccarmi e non poco!
Allora, adesso comincio ad innervosirmi davvero!
Ha cambiato tutto però c'è un opzione che dice:
Immetti codice gioco... lo faccio... steam crasha!
Lo faceva ieri, ho formattato (perchè sto tizio mi ha riempito di virus) e ora lo fa di nuovo! ma è assurdo! è impossibile!
giankaste
26-11-2011, 10:55
Saluto tutto il 3D, appena iscritto, e faccio subito una domanda, con Cod mw2 avevo il nick di steam colorato usando degli appositi codici, ma con cod 3 questo non avviene, ce' qualcuno che sa rispondermi :D
Darkside888
26-11-2011, 15:20
salve gente....ho un problema con MW3...in pratica ha sempre funzionato bene...oggi invece un attimo prima di iniziare a giocare (in multiplayer) crasha con il seguente errore: patch_mp.ff is different....o una roba del genere...cosa puo essere?
giankaste
26-11-2011, 15:27
salve gente....ho un problema con MW3...in pratica ha sempre funzionato bene...oggi invece un attimo prima di iniziare a giocare (in multiplayer) crasha con il seguente errore: patch_mp.ff is different....o una roba del genere...cosa puo essere?
Per caso l'hai tradotto in italiano da inglese o altra lingua???
Se si e' normale perche la traduzione che si trovano googlando non pacthano completamente il gioco che di conseguenza non ti funziona piu' :D
sti pezzi di m---a hanno bloccato gli fps nel multi.....chi c'ha una buon pc si attacca al cavolo deve giocare come dicono loro....invece di impegnarsi alla lotta contro sti cittoni impotenti del piffero vanno a blocca gli fps...ultimo mw che compro.....con un quad di 590 devo giocare da vomitare....
adesso sono propio indignato...gli scrivo due belle cose....
giankaste
26-11-2011, 15:37
sti pezzi di m---a hanno bloccato gli fps nel multi.....chi c'ha una buon pc si attacca al cavolo deve giocare come dicono loro....invece di impegnarsi alla lotta contro sti cittoni impotenti del piffero vanno a blocca gli fps...ultimo mw che compro.....con un quad di 590 devo giocare da vomitare....
adesso sono propio indignato...gli scrivo due belle cose....
Cioe' scusa puoi spiegare meglio :confused:
Io credo di aver fatto una delle partite più assurde nella mia militanza in cod... vi dico solo che è finita 1400 - 7500 per loro... non se ne muoveva uno, uav a ripetizione, aerei...
Che tristezza infinita, oltre i problemi tecnici la qualità delle persone è assolutamente sotto zero, credo durerò ancora poco.
giankaste
26-11-2011, 16:06
Io credo di aver fatto una delle partite più assurde nella mia militanza in cod... vi dico solo che è finita 1400 - 7500 per loro... non se ne muoveva uno, uav a ripetizione, aerei...
Che tristezza infinita, oltre i problemi tecnici la qualità delle persone è assolutamente sotto zero, credo durerò ancora poco.
A me per ora non e' successo, c'e' da dire che ci gioco da qualche giorno, strano che pero' non prendano provveddimenti :confused:
se uno entra nel mio dedicato lo banno se citta.. il sistema host è altamente ingiusto per chi non ospita la partita e spesso si ha l'impressione che la gente usa cheat (ce ne sono anche di quelli)
Darkside888
26-11-2011, 16:23
Per caso l'hai tradotto in italiano da inglese o altra lingua???
Se si e' normale perche la traduzione che si trovano googlando non pacthano completamente il gioco che di conseguenza non ti funziona piu' :D
Ecco lo sapevo... Ho comprato il gioco originale ma è in lingua inglese...ora mi tocca reinstallarlo..oppure c'e il modo x farlo girare ugualmente con la traduzione Made in google?
Cioe' scusa puoi spiegare meglio :confused:
piu' caro di cosi...
non serve proteggere il file configmp, le modifiche che fai per aumentare gli fps e abilitare multigpu sono invane.....se hai un monitor 120hz e una buona scheda V. te ne accorgi al volo....se hai un pc che non fa piu di 60fps non te ne accorgi...
mannaggia a loro...se non rimetteno come era prima cestino sto gioco,,,,e via di black ops fino a startranno....
cmq in giro in negozi non ne ho trovato uno sotto i 59€ solo online si arriva a 44 € . come mai online si riesce a tirare giu' i prezzi così ? nn parlo di gioco da scaricare ma copia spedita a casa con ss comprese
Darkside888
26-11-2011, 17:48
cmq in giro in negozi non ne ho trovato uno sotto i 59€ solo online si arriva a 44 € . come mai online si riesce a tirare giu' i prezzi così ? nn parlo di gioco da scaricare ma copia spedita a casa con ss comprese
infatti io l'ho comprato su internet a 44 euri...è in inglese ma se ci devi giocare soprattutto in multi va bene cosi...
giankaste
27-11-2011, 07:14
Ecco lo sapevo... Ho comprato il gioco originale ma è in lingua inglese...ora mi tocca reinstallarlo..oppure c'e il modo x farlo girare ugualmente con la traduzione Made in google?
Si il modo c'e', ti mando pm ;)
Fonzy9114
27-11-2011, 08:37
c'è un modo per giocare in lan con hamachi o xfire per esempio a sopravvivenza?
Porca paletta che delusione!
Ho finito la campagna in single player a livello esperto in 6 ore circa. In nessun altro cod ci avevo messo così poco!
Non è cambiato una sega dai precedenti episodi, è sempre fott*******e uguale: noioso, ripetitivo, alquanto infantile e per certi versi esasperante.
Cambiano solo le ambientazioni!
L'intelligenza artificiale è rimasta un po' bizzarra, il nemico è goffo e si espone in continuazione, rendondo relativamente semplice la sua uccisione.
Viceversa i propri compagni di squadra si espongono al nemico senza pensarci due volte e senza subire molti danni, mentre al giocatore è sufficiente sbirciare da uno spiraglio per essere bersagliato (ma anche quando si è in gruppo e nonostante i propri compagni siano più esposti, il nemico prende di mira sempre il giocatore).
E' rimasto il bug delle granate del lanciarazzi che di tanto in tanto non si vede dove esplodano.
Per chi come me non ritiene fondamentale il comparto grafico è veramente deprimente giocarci.
La cosa che ho apprezzato di più è la possibilità di giocare con la grafica quasi al massimo anche con pc di qualche anno senza il minimo problema.
Tirando le somme, il comparto multiplayer com'è? Sopratutto per quanto riguarda lagg e bilanciamento...
Monte Cristo
27-11-2011, 14:01
Tirando le somme, il comparto multiplayer com'è? Sopratutto per quanto riguarda lagg e bilanciamento...
:asd:
Porca paletta che delusione!
Ho finito la campagna in single player a livello esperto in 6 ore circa. In nessun altro cod ci avevo messo così poco!
Non è cambiato una sega dai precedenti episodi, è sempre fott*******e uguale: noioso, ripetitivo, alquanto infantile e per certi versi esasperante.
Cambiano solo le ambientazioni!
L'intelligenza artificiale è rimasta un po' bizzarra, il nemico è goffo e si espone in continuazione, rendondo relativamente semplice la sua uccisione.
Viceversa i propri compagni di squadra si espongono al nemico senza pensarci due volte e senza subire molti danni, mentre al giocatore è sufficiente sbirciare da uno spiraglio per essere bersagliato (ma anche quando si è in gruppo e nonostante i propri compagni siano più esposti, il nemico prende di mira sempre il giocatore).
E' rimasto il bug delle granate del lanciarazzi che di tanto in tanto non si vede dove esplodano.
Per chi come me non ritiene fondamentale il comparto grafico è veramente deprimente giocarci.
La cosa che ho apprezzato di più è la possibilità di giocare con la grafica quasi al massimo anche con pc di qualche anno senza il minimo problema.
e ci credo...
Darkside888
27-11-2011, 14:29
Con la grafica preistorica che si ritrova girerebbe al massimo anche sul mio iphone di 2 anni fa...
Cmq io ho sempre giocato (x il multi) a bad company...e devo dire che un po mi manca! Qui è tutto più immediato è vero....pero a volte si sente la mancanza della possibilità di poter guidare un carro o un elicottero!...boh
In sti gioni ho incontrato vari cheater alcuni spudorati con wallc a buco,cioe' sistema di rilevamento piu' mira assistita alcuni diciamo piu' infimi, solo col rilevamento,me ne accorgevo xche usando assasino pro gli arrivavo da dietro e loro lo sapevano, si vedeva bene dalla kill cam.Cmq nelle poche volte che ne trovo 1 nella mia squadra che citta e c'e' il fuoco amico,la mia missione e cercarlo e ucciderlo,se tutti cominciassimo a fare a sta maniera si divertirebbero ben poco,peccato che non ci sia sempre il fuoco amico :) .
Ciao, premetto che il sistema funziona! Se scrivi e dimostri che hai la copia originale ti viene ridato l'account!
Ora però ho un problema: Dvd originale, codice originale ovviamente. Come faccio partire l'installazione succede che non parte e mi scarica il gioco da steam. Come faccio a far partire l'installazione da dvd senza dover necessariamente aspettare delle ore prima di poter loggare in multi? grazie
Giocando ancora poco e male non riesco a trovare un'arma che mi soddisfi a pieno... voi con quale vi trovate meglio e perchè?
Ciao, premetto che il sistema funziona! Se scrivi e dimostri che hai la copia originale ti viene ridato l'account!
Ora però ho un problema: Dvd originale, codice originale ovviamente. Come faccio partire l'installazione succede che non parte e mi scarica il gioco da steam. Come faccio a far partire l'installazione da dvd senza dover necessariamente aspettare delle ore prima di poter loggare in multi? grazie
1. Chiudi Steam (File > Exit).
2. Clicca su "start" in basso a sinistra sul tuo PC e poi "ESEGUI"
3. Nella finestra che si apre metti il path di Steam e il percorso del tuo lettore CD.Esempio:
"C:\Program Files\Steam\Steam.exe" -install E:
dove "E" e' la lettera del drive del tuo lettore dove metterai il DVD del gioco.
4. Premi OK. La tua installazione verra' effettuata dal DVD.
giankaste
27-11-2011, 18:20
Giocando ancora poco e male non riesco a trovare un'arma che mi soddisfi a pieno... voi con quale vi trovate meglio e perchè?
M4A1 forever potente e precisa con lancia granate innestato e mirino acog :D
Monte Cristo
27-11-2011, 19:14
Dovresti dirci che tipo di gioco fai, chi si muove lentamente e dietro gli altri userà mitragliatori pesanti come mg46 (non ricordo bene il nome è il 4rto che ti da buona potenza senza necessità di ricaricare), chi si muove a razzo userà le mitragliette che funzionano anche spray shoting (nel mio caso il liquidator), altri si trovano meglio con fucili d'assalto e mirini ibridi (in questo profilo tengo acr+ gl e mirino ibrido ma va bene anche lo scar-l).
Dovresti dirci che tipo di gioco fai, chi si muove lentamente e dietro gli altri userà mitragliatori pesanti come mg46 (non ricordo bene il nome è il 4rto che ti da buona potenza senza necessità di ricaricare), chi si muove a razzo userà le mitragliette che funzionano anche spray shoting (nel mio caso il liquidator), altri si trovano meglio con fucili d'assalto e mirini ibridi (in questo profilo tengo acr+ gl e mirino ibrido ma va bene anche lo scar-l).
Sacrosanto, ogni arma ha punti di forza e punti deboli, non esiste la migliore in assoluto, esiste la più adatta al proprio stile di gioco.
No ma non sto chiedendo a voi quali armi dovrei usare, è che rispetto gli altri COD personalmente ancora non ho un feeling con un arma in particolare.
Chiedevo se voi l'avete trovata ;)
Sacrosanto, ogni arma ha punti di forza e punti deboli, non esiste la migliore in assoluto, esiste la più adatta al proprio stile di gioco.
Leggi sopra ;)
Fonzy9114
27-11-2011, 20:20
c'è un modo per giocare in lan con hamachi o xfire per esempio a sopravvivenza?
up
Leggi sopra ;)
Ah beh, io ancora non ho trovato il feeling col gioco figurati con l'arma :O
Mi sono rimesso a giocare a MW2, e ho detto tutto :asd:
MP7 tutta la vita! cosa conta è la rapidità di esecuzione in mw3 dato che le mappe non sono grandi e ci si muove quindi nello stretto. serve un'arma a mio parere con mirino stretto che ti permetta di sparare da lontano senza perder tempo (tasto destro più mira + shot).. quest'arma ha un caricatore da 80 colpi e anche se ne sbagli una ventina gli altri uccidono quindi a mio modo di vedere il gioco questa è l'arma migliore!
Darkside888
28-11-2011, 09:47
M4A1. !!!
Cmq è possibile giocare in due al pc un po come avviene con le console? Intendo sulla stessa macchina, un giocatore con mouse e tastiera e l'altro con joystick?
DragonSoul
28-11-2011, 10:38
io mi sono portato ACR quando ho fatto il prestigio, anche se FAD forse è meglio ma non mi trovavo bene. Per adesso uso tutti gli accessori per livellare più velocemente e finito l'abilità con un'arma ne uso subito un'altra. Tra gli accessori termico è molto buono per camperare :D e laser (o ibrido) per tutto il resto che è mio preferito.
dipende anche dalla modalità del gioco: se fai molto CED veterano credo che il silenziatore sia essenziale su qualsiasi arma
pollopopo
28-11-2011, 15:32
a me fa cagare lagrafica.... -.- mi sembra meglio quella di quello vecchio.... le texture mi fanno rece...... altra cosa se entro in opzioni e imposto extra in manuale come qualità generale.... esco dalle impostazioni salvando e fancendo tutto per benino rientro e sono su qualità alta.... sembra mi prenda per il culo..... :cry:
sapreste illuminarmi sul perche??
giames007
28-11-2011, 16:12
salve ragazzi;
una domanda, ma perchè il sistema di mira su console, almeno su xbox 360, è tipo"mira assistita", così giocando a esperto/veterano, è sicuramente più soddisfacente; mentre sul pc questo sistema di mira non cìè;
c'è una precisa ragione??
salve ragazzi;
una domanda, ma perchè il sistema di mira su console, almeno su xbox 360, è tipo"mira assistita", così giocando a esperto/veterano, è sicuramente più soddisfacente; mentre sul pc questo sistema di mira non cìè;
c'è una precisa ragione??
secondo te???? hai bisogno della mira assistita su pc con mouse???
Monte Cristo
28-11-2011, 17:13
salve ragazzi;
c'è una precisa ragione??Perchè su console bisognerebbe essere un vero e proprio hacker per scaricarsi l'aimbot cosi allora hanno deciso di metterlo standard a tutti. :asd
giames007
28-11-2011, 18:42
secondo te???? hai bisogno della mira assistita su pc con mouse???
..è solo più soddisfacente agganciare rapidamente i nemici; ci si diverte di più, e si uccide prima..........
hai mai provato a giocare su xbox 360 con Modern Warfare 2, o anche quello precedente??
capirai la differenza, e a ciò che mi riferrisco
giames007
28-11-2011, 18:52
Perchè su console bisognerebbe essere un vero e proprio hacker per scaricarsi l'aimbot cosi allora hanno deciso di metterlo standard a tutti. :asd
...ce l'hai un link valido per questo aimbot???
...ce l'hai un link valido per questo aimbot???Fosse per me ti bannerei già solo per aver pensato di usare un aimbot.
Fosse per me ti bannerei già solo per aver pensato di usare un aimbot.
Sò consolari, che ce voi fa :asd:
Stasera attacco il pc al router via cavo così vedo se il problema che mi fa giocando online è dato dal wifi.. se pure via cavo farà così mi sa che tocca metter mano all'impianto :doh:
Tornando alle armi, ringrazio per i vostri pareri... nei precedenti COD ho sempre amato l'AK47, ma qui ancora non l'ho sbloccato.. spero non me l'abbiano rovinato :D
ma' sti fps bloccati,e il fov?...e l'anima d.
Kaneda79
28-11-2011, 22:00
Sera a tutti!
mi unisco anche io alla discussione (e al gruppo Steam) essendo in possesso di una copia del gioco.
Sono un patito di CoD fin dalla sua prima apparizione e per la verità lo sono stato fino a MW1. Personalmente non ho più gradito le politiche della Infinity Ward quandi ha cominciato a monetizzare più che a innovare così mi sono spostato sulla serie di Battlefield, che tutt'ora mi piace molto. Purtroppo richiedendo un maggiore impegno e più tempo rispetto a Modern Warfare, soprattutto per lo sviluppo di un buon gioco di squadra, ho abbandonato anche la creatura del team Dice e sono ritornato alle origini. Credo che lo stile di gioco e l'impegno richiesto da MW3 sia più consono al mio attuale stile di vita... almeno spero.
Bando alle ciance, spero di divertirmi con voialtri online. ciauz!
Fosse per me ti bannerei già solo per aver pensato di usare un aimbot.
Xche io l'Aibot lo uso tutti i giorni...
Quando vado al cesso x centrare il Water :sofico: :ciapet:
ma' sti fps bloccati,e il fov?...e l'anima d.
fps bloccati?
comunque per chi ha il nat ristretto, posso aiutare a sbloccarlo..
prima di tutto serve impostare un ip fisso al pc
Stasera attacco il pc al router via cavo così vedo se il problema che mi fa giocando online è dato dal wifi.. se pure via cavo farà così mi sa che tocca metter mano all'impianto :doh:
Aggiorno:
Allora, ieri sera via cavo non ho avuto problemi, diciamo che il ping non è cmq dei migliori ma l'effetto yoyo o elastico che dir si voglia è dovuto al wifi.. anche se dopo aver staccato il cavo, cambiando la porta che dal pc va all'extender, la situazione sembrava magicamente un po' migliorata... mah, vedremo.
UNA COSA IMPORTANTE
sono io che ci vedo male oppure in BlackOPS l'angolo visivo era molto più ampio?
Mi spiego meglio ieri sera per la prova via cavo ho appunto usato anche BO e la mia arma non era così gigantesca da occupare mezzo schermo come in MW3 (fastidioso, sul 24 pollici a mezzo metro dalla faccia) o almeno così mi è parso.. e appunto l'angolo di visione mi sembrava più ampio vedendo meglio nemici ecc ecc
Magari sbaglio eh...
fps bloccati?
possibile che qui non ha notato nessuno riduzioni di frame nel multi,mentre di questa cosa su forum stranieri se ne parla molto,,,,,,cmq io ho abbandonato il multi...finisco il sigle e lo cestino...ultimo Mw che compro.....non ce piu' modo di sbloccare il fov,gli fps e ne' le barre del ping(prima si potevano metere 10 tacche)
Ma...
carcaroff
29-11-2011, 11:28
Ciao, sia ieri che oggi il gioco non parte ed inizia un aggiornamento grosso che mi impedisce di giocare dalla mattina alla sera, ma che cazzo succede? Lo fa anche a voi o sono io che ho un problema?
Ciao, sia ieri che oggi il gioco non parte ed inizia un aggiornamento grosso che mi impedisce di giocare dalla mattina alla sera, ma che cazzo succede? Lo fa anche a voi o sono io che ho un problema?
Ma pure a te è partito un aggiornamento da 7gb???? :confused:
carcaroff
29-11-2011, 13:03
Ma pure a te è partito un aggiornamento da 7gb???? :confused:
2 volte, ieri e oggi, dalla mattina alla sera non posso giocare ma che palle!!!
giankaste
29-11-2011, 13:26
Ciao, io l'ho lanciato qualche minuto fa' ma non mi e' partito nessun aggiornamento :D C' entra il fatto che io l'ho scaricato da steam qualche giorno fa' magari gia aggiornato???
Ciao ragazzi!io ho giocato un paio di partite un oretta fa e non ho dovuto scaricare nessun aggiornamento di 7GB o meno..
Per quanto riguarda l'arma preferita, beh devo dire che mi trovo molto bene con USP con ottica zoom e canna maggiorata..dai che scherzo!l'USP finora è la pistola che prediligo, utilizzata con il coltello(il 44Magnum è sempre fantastico cmq)..mentre come fucili d'assalto adoro l'ACR rigorosamente silenziato e con mirino olografico; ottimi anche l'M4 e lo Scar-L mentre devo prendere ancora un po' di mano con l'mk14 che però mi ha già convinto positivamente..infine l'ultima classe che utilizzo è quella sniper, ovviamente bolt action, ed il fucile che finora ho usato è l'L118 che mi sembra il modello più recente dell'L96 di nota conoscenza dei CODisti e devo dire che mi trovo bene, anche qui il silenziatore è d'obbligo...appena arrivo alla skin dorata credo che proverò l'MSR o come si chiama..
..per quanto riguarda il gl e cose simili tipo martirio, non fanno per me ed utilizzo il gl solo per completare la sfida dell'arma..in quei momenti di utilizzo mi sento estremamente noob!!!
Kaneda79
29-11-2011, 16:30
comunque per chi ha il nat ristretto, posso aiutare a sbloccarlo..
prima di tutto serve impostare un ip fisso al pc
Guarda, se mi dici che sai come evitare il problema del Nat ristretto anche per chi ha un thomson TG784 come me, giuro che propongo la tua beatificazione! :D
Darkside888
29-11-2011, 17:20
Scusate ma cestinate un gioco solo xke nn si sbloccano gli fps??? Ma cosa ve ne frega di quanti fps fa?
Monte Cristo
29-11-2011, 18:08
...ce l'hai un link valido per questo aimbot???
No e mi auguro fortemente che la gente che lo usi venga bannata ad infinitum cosi come mi auguro che quei signori della activision facciano qualcosa per il problema hacker,è assurdo che sul sistema alteriwnet (fatto da smanettoni) ci siano meno hacker che sul gioco originale.
Prezioso
29-11-2011, 18:47
ragazzi nessuno qui ha il 'problema' che non si riesce a settare le texture su EXTRA?!?!?
vorrei capire se il limite è il processore o la ram
UNA COSA IMPORTANTE
sono io che ci vedo male oppure in BlackOPS l'angolo visivo era molto più ampio?
Mi spiego meglio ieri sera per la prova via cavo ho appunto usato anche BO e la mia arma non era così gigantesca da occupare mezzo schermo come in MW3 (fastidioso, sul 24 pollici a mezzo metro dalla faccia) o almeno così mi è parso.. e appunto l'angolo di visione mi sembrava più ampio vedendo meglio nemici ecc ecc
Magari sbaglio eh...
Non sbagli, ci vedi benissimo. Come con MW2 il FOV di MW3 è bloccato al valore 65 se non erro. Un valore che va bene per le console, dove chi gioca si trova molto distante dalla tv.
Ovviamente IW si è guardata bene dall'aggiungere la possibilità di modificarlo ad un valore più accettabile per un utente pc.
Non sia mai debbano metter mano al codice... :doh:
pollopopo
29-11-2011, 20:29
ragazzi nessuno qui ha il 'problema' che non si riesce a settare le texture su EXTRA?!?!?
vorrei capire se il limite è il processore o la ram
idem.... giuro lo do al cane.... mi da fastidio vedere le texture che sembrano del 2000 -.-
E' perchè questi geni di IW hanno tolto la possibiltà di cambiare il FOV (field of view); al posto di fare passi avanti se ne fanno indietro!
Non sbagli, ci vedi benissimo. Come con MW2 il FOV di MW3 è bloccato al valore 65 se non erro. Un valore che va bene per le console, dove chi gioca si trova molto distante dalla tv.
Ovviamente IW si è guardata bene dall'aggiungere la possibilità di modificarlo ad un valore più accettabile per un utente pc.
Non sia mai debbano metter mano al codice... :doh:
Ah ecco, non sbagliavo allora... grazie.
Non so se son l'unico ma sta cosa personalmente incide sulle mie prestazioni... a blackops ero un discreto giocatore, mai stato un fenomeno, mentre qui giro su medie davvero basse proprio :eek:
Si sa se magari qualcuno sta alzando polveroni al rigurado sul forum di steam magari per far rimettere il FOV editabile?
Prezioso
29-11-2011, 21:51
idem.... giuro lo do al cane.... mi da fastidio vedere le texture che sembrano del 2000 -.-
che strano vero? tu sicuramente hai 4gb di ram o sbaglio?
il processore hai un dual ma superiore al e6600 richiesto,io ho un dual ma inferiore al x3 amd richiesto.....però a quanto pare non centra dato che anche tu sei limitato
non capisco proprio cosa possa impedire questo settaggio
No e mi auguro fortemente che la gente che lo usi venga bannata ad infinitum cosi come mi auguro che quei signori della activision facciano qualcosa per il problema hacker,è assurdo che sul sistema alteriwnet (fatto da smanettoni) ci siano meno hacker che sul gioco originale.
in certe partite ne ho trovati addirittura 3 o 4....infatti esco immediatamente
in certe partite ne ho trovati addirittura 3 o 4....infatti esco immediatamente
Ma io sta cosa la riscontro dal primo giorno (anche le quantità) e mai come sto COD so arrivati subito. Sti cheat erano già belli e pronti :doh:
pollopopo
29-11-2011, 23:39
che strano vero? tu sicuramente hai 4gb di ram o sbaglio?
il processore hai un dual ma superiore al e6600 richiesto,io ho un dual ma inferiore al x3 amd richiesto.....però a quanto pare non centra dato che anche tu sei limitato
non capisco proprio cosa possa impedire questo settaggio
non ne ho la più pallida idea ma cercando in rete sembra che siano davvero pochi i poveri scemi che siritrovano a giocare un gioco del 2012 con la grafica del 2000 -.- perche su alto fanno veramente cagare le texture....
no 2GB di ram.... ma il mio problema non è certamente la pesantezza del motore grafico... c'è qualche anima bona che ci uppa i suoi due file confing con le impostazioni al massimo (che un ci capisco na nisba in quei file) grazie di cuore :P :) ci sto diventando matto -.- gia il fatto che un posso fare le partite che voglio quando voglio e come voglio in più mettendomi anche i livelli alle partite modalità veterano mi sembra una coglionata... quando invece non tanto per imparare ma per fare livelli sono le migliori dato che bastano pochi colpi e killi (e con le armi iniziali fa solo comodo dato che con presempio l'M16 gli omini sembrano avere vita infinita se non stanno fermi o non gli cogli in testa ) .... baaaa... in più il menu della gestione armi lo hanno incasinato e basta...... modern warfare 1 era a mio parere il migliore in assuluto pochissimi bug, grafica ottima per il tempo e un buon gioco per semplictà trama dell single player ecc....... ora MW3 è iniziato veramente a essere molto ma molto old.... mi sa tanto che anche se un l'ho pravato BF3 lo sorpassa e non di poco sia tecnicamente che graficamente... MW3 è oramai il classico gioco in cui ti puoi sbizzarire a fare 1000kill in 2 o 3 ore senza dover ragionare troppo... però almeno in quelle mille kill metteteci una grafica decente.... da qualche parte un gioco deve orientarsi... grafica stupenda e gioco un po semplice.... fisica/simulazione stupenda grafica peggio... e ora come ora BF lo sorpassa in tutti e due....
Ma io sta cosa la riscontro dal primo giorno (anche le quantità) e mai come sto COD so arrivati subito. Sti cheat erano già belli e pronti :doh:
si si acquistano gioco e cheat ad unisono......:D :D :D :D
porelli.....magari si sento anche dei Pro.,,,
dimmi tu se' una persnona che truffa anche in un gioco come questo senza scopo di lucro non oso immaginare nella vita quanto possono essere onesti...
un mondo di truffatori e disonesti....
non ne ho la più pallida idea ma cercando in rete sembra che siano davvero pochi i poveri scemi che siritrovano a giocare un gioco del 2012 con la grafica del 2000 -.- perche su alto fanno veramente cagare le texture....
no 2GB di ram.... ma il mio problema non è certamente la pesantezza del motore grafico... c'è qualche anima bona che ci uppa i suoi due file confing con le impostazioni al massimo (che un ci capisco na nisba in quei file) grazie di cuore :P :) ci sto diventando matto -.- gia il fatto che un posso fare le partite che voglio quando voglio e come voglio in più mettendomi anche i livelli alle partite modalità veterano mi sembra una coglionata... quando invece non tanto per imparare ma per fare livelli sono le migliori dato che bastano pochi colpi e killi (e con le armi iniziali fa solo comodo dato che con presempio l'M16 gli omini sembrano avere vita infinita se non stanno fermi o non gli cogli in testa ) .... baaaa... in più il menu della gestione armi lo hanno incasinato e basta...... modern warfare 1 era a mio parere il migliore in assuluto pochissimi bug, grafica ottima per il tempo e un buon gioco per semplictà trama dell single player ecc....... ora MW3 è iniziato veramente a essere molto ma molto old.... mi sa tanto che anche se un l'ho pravato BF3 lo sorpassa e non di poco sia tecnicamente che graficamente... MW3 è oramai il classico gioco in cui ti puoi sbizzarire a fare 1000kill in 2 o 3 ore senza dover ragionare troppo... però almeno in quelle mille kill metteteci una grafica decente.... da qualche parte un gioco deve orientarsi... grafica stupenda e gioco un po semplice.... fisica/simulazione stupenda grafica peggio... e ora come ora BF lo sorpassa in tutti e due....
be devo dire che nel single con i dettagli a palla la grafica mi garba molto,e devo dire che e di una fluidita' eccezzionle...forse e il tuo pc un po datato...non conosco le prestazioni della tua scheda videoma credo la cpu e la scheda madre facciano da tappo...io con un i7 980 e un quad di gtx590 e uno spettacolo...e sto c...o di multi che non va per un cavolo....fps bloccati e costreto a giocare come se avessi un pc di 5 anni...non e giusto pero'....anche qui siamo gestiti da non si sa' chi.....imposizioni imposizioni imposizioni....credo che reinstallero MW1
Tu che hai un quad sli:6 un pazzo!!! ;p
sinceramente con ste schedozze che hai dovresti provare a fare come già ti han detto qui:staccale tutte tranne una e vedi come ti gira, vedi quanti gps fai in multy dato che è quello il tuo problema..potresti semplicemente avere problemi di driver!!!
Per quanto riguarda i cheater, beh devo dire che fortunatamente finora ne ho trovato solo 1 il cui nickname è o forse era Seven Heaven.
Nessun altro ci dice che armi usa?
Gilles79
30-11-2011, 11:32
Salve ragazzi!
Ho un problema: Quando accedo a Steam e lancio MW3 in giocatore singolo, mi salta fuori una finestra con scritto:"Questo gioco non è attualmente disponibile, riprova in un altro momento". Se provo il multiplayer, il gioco funziona.
Sono molto adirato per questo... Ho speso 50 euro per un gioco originale e non posso giocarci quando pare a me!!
Possiedo anche MW2 e lanciando il gioco sempre su Steam in modalità giocatore singolo, funziona perfettamente... Perchè MW3 no?
Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a delucidarmi su questa cosa...:)
ma non si puo diminuire l'audio della musica e aumentare quello degli effetti?, non trovo l'opzione
Salve ragazzi!
Ho un problema: Quando accedo a Steam e lancio MW3 in giocatore singolo, mi salta fuori una finestra con scritto:"Questo gioco non è attualmente disponibile, riprova in un altro momento". Se provo il multiplayer, il gioco funziona.
Sono molto adirato per questo... Ho speso 50 euro per un gioco originale e non posso giocarci quando pare a me!!
Possiedo anche MW2 e lanciando il gioco sempre su Steam in modalità giocatore singolo, funziona perfettamente... Perchè MW3 no?
Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a delucidarmi su questa cosa...:)
controlla la cache del gioco e lascialo correggere le mancanze o incoerenze nei file
ma fa ancora scaricare gb di dati all'apertura ? vedo che è un "problema" abbastanza diffuso .. prendere un gioco x fare download ogni volta che si apre ..
tra l'altro cosa sono? patch ?
Gilles79
30-11-2011, 12:14
Inanzitutto, grazie per le risposte!
Ho risolto da solo: ho inserito il disco uno e ho riavviato l'installazione, a questo punto si è sistemato da solo il tutto con l'applicazione Steam che in automatico ha riaggiornato il tutto (non ricordo con esattezza cosa c'era scritto)... Probabilmente si era corrotto qualcosa, anche perchè l'ultima volta che ci ho giocato, si era bloccato tutto per colpa della mia scheda video che aveva tirato le cuoia!:D
Adesso (grazie anche ovviamente alla scheda nuova) funziona tutto correttamente!
Grazie ancora comunque!
andreasbl80
30-11-2011, 12:36
ciao
io ho 2 problemi:
- se metto le texture su extra si blocca tutto
- spesso il gioco "scatta" perchè fa dei caricamenti durante il livello (quello delle catacombe è stato il peggiore)
qualcuno sa come risolvere?
mio pc: e8500, ati4850 512mb, 4gb, W7 32bit
GRAZIE!
giankaste
30-11-2011, 15:16
Ciao a tutti volevo domandarvi se volessi fare un back-up del gioco cod 3 su steam che cartella dovrei salvare (per esempio in caso di formattone evitare di riscaricare da steam 14 e rotti giga) :D
Grazie per risposte eventuali ;)
Prezioso
30-11-2011, 15:38
il gioco è streamapps\common.......ti salvi la cartella poi basta che fai una convalida quando la copi
puoi comunque usare il backup di steam per salvarti su HD esterno ad esempio o dvd i giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.