View Full Version : "TIM Young", l'offerta per navigare dal cellulare dedicata agli under 30
Axios2006
21-06-2013, 19:13
6 euro è solo per i nuovi clienti
Al 119 mi hanno segnalato il modo per averla: 119 selfservice -> opzioni attive -> Tim Young -> "scopri di più" -> e si può fare il passaggio alla 11€ o alla 6€ senza pagare i 9€ di attivazione.
Il bello è che avevo postato qui la domanda dopo che avevo perso le speranze di contattare il 119 dopo 45 minuti...
tecno789
21-06-2013, 19:54
Al 119 mi hanno segnalato il modo per averla: 119 selfservice -> opzioni attive -> Tim Young -> "scopri di più" -> e si può fare il passaggio alla 11€ o alla 6€ senza pagare i 9€ di attivazione.
Il bello è che avevo postato qui la domanda dopo che avevo perso le speranze di contattare il 119 dopo 45 minuti...
ah scusami allora, io andando sul sito ho letto che era solo per i nuovi clienti.. :eek:
Axios2006
21-06-2013, 20:14
ah scusami allora, io andando sul sito ho letto che era solo per i nuovi clienti.. :eek:
Hai anche ragione tu: sul sito "commerciale" è scritto come avevi detto. :)
Così chi non si spulcia fino in fondo il 119 selfservice o non trova un'anima pia al 119 che glielo dice, continua a pagargli 9€ :read: oppure disattiva l'offerta, la riattiva e gli fanno pagare 9€ di attivazione. :read:
tecno789
22-06-2013, 08:51
Hai anche ragione tu: sul sito "commerciale" è scritto come avevi detto. :)
Così chi non si spulcia fino in fondo il 119 selfservice o non trova un'anima pia al 119 che glielo dice, continua a pagargli 9€ :read: oppure disattiva l'offerta, la riattiva e gli fanno pagare 9€ di attivazione. :read:
sarà fatto apposta allora :mad:
Axios2006
22-06-2013, 08:58
sarà fatto apposta allora :mad:
La cosa non mi meraviglia.... :asd:
Tim Special:400 min, 1000sms, 2gb a 10€ al mese
SOLO PER I NUOVI CLIENTI
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tim Special:400 min, 1000sms, 2gb a 10€ al mese
SOLO PER I NUOVI CLIENTI
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io ho ancora la tim young a 6euro(da gennaio 9 credo se non mi lasciano a 6) pero questa farebbe tanto comodo...pero' son proprio str***i: settimana scorsa mi offrono l'attivazione gratuita alla young xl che mi costa 11 euro mensili, non l ho accettata per vari motivi e questa settimana mi fanno uscire questa promo ?? si potrebbe anche denunciare questo comportamento diamine...
domanda: per non cambiare numero e attivare questa opzione entro i termini, posso passare ad un altro operatore e rientrare nel giro di 1 mese ?mi fanno storie ?
io ho ancora la tim young a 6euro(da gennaio 9 credo se non mi lasciano a 6) pero questa farebbe tanto comodo...pero' son proprio str***i: settimana scorsa mi offrono l'attivazione gratuita alla young xl che mi costa 11 euro mensili, non l ho accettata per vari motivi e questa settimana mi fanno uscire questa promo ?? si potrebbe anche denunciare questo comportamento diamine...
domanda: per non cambiare numero e attivare questa opzione entro i termini, posso passare ad un altro operatore e rientrare nel giro di 1 mese ?mi fanno storie ?
Mi stanno consigliando tutti di fare come hai detto tu.Certo,sono sbattimenti di cui faremmo volentieri senza... :cry:
Mi stanno consigliando tutti di fare come hai detto tu.Certo,sono sbattimenti di cui faremmo volentieri senza... :cry:
a parte gli sbatti che sono tanti, ma è "legale" rientrare in tim dopo nemmeno un mese ? poi diamine io mi sentirei una merda a passare ad un altro operatore dicendo "no non voglio nessuna opzione, vede ripasso a tim fra 2 giorni"
a parte gli sbatti che sono tanti, ma è "legale" rientrare in tim dopo nemmeno un mese ? poi diamine io mi sentirei una merda a passare ad un altro operatore dicendo "no non voglio nessuna opzione, vede ripasso a tim fra 2 giorni"
Certo che è legale!Per il resto,non me ne può fregare di meno.Vai là con un'opzione(tipo:se vai alla Vodafone fai quella da 7,50 al mese,così sei coperto).Non devi mica dirgli niente.Ognuno fa il suo interesse,per cambiare operatore paghi comunque.
legalissimo ci mancherebbe,ci sto pensucchiando anche io....sinceramente...
tecno789
25-06-2013, 19:46
ragazzi ma il tethering non si può fare assolutamente vero? perché con 2 gb ci starebbe farlo nel momento del bisogno..
Axios2006
25-06-2013, 19:50
ragazzi ma il tethering non si può fare assolutamente vero? perché con 2 gb ci starebbe farlo nel momento del bisogno..
io l'ho fatto ma solo per pochi minuti verso il tablet di mia madre: nessun problema.
tecno789
25-06-2013, 20:23
io l'ho fatto ma solo per pochi minuti verso il tablet di mia madre: nessun problema.
quindi scalano soldi solo se persiste molto nel tempo?
il passaggio alla young xl o young a 6€ è gratuito per tutti quelli che hanno già attiva una young...
Axios2006
25-06-2013, 21:35
quindi scalano soldi solo se persiste molto nel tempo?
Questo non lo so. Per ciò ho precisato che per pochi minuti non ci sono problemi.
Axios2006
25-06-2013, 21:37
il passaggio alla young xl o young a 6€ è gratuito per tutti quelli che hanno già attiva una young...
solo che per il primo mese paghi sia la vecchia che la nuova tim young.
tecno789
26-06-2013, 10:14
Questo non lo so. Per ciò ho precisato che per pochi minuti non ci sono problemi.
sotto i 5 minuti?
Axios2006
26-06-2013, 10:16
sotto i 5 minuti?
15-20 massimo ogni 2-3 gg.
solo che per il primo mese paghi sia la vecchia che la nuova tim young.
a me non è successo. il primo mese ho pagato solo la vecchia.
Mr_Paulus
26-06-2013, 10:43
io l'ho sempre fatto in treno, quasi tutti i giorni..nessun problema.
ho un iphone 4s quindi l'apn bloccato.
Axios2006
26-06-2013, 10:47
a me non è successo. il primo mese ho pagato solo la vecchia.
A me le hanno fatte pagare entrambe... :mad: :mad:
ti dirò di più: la nuova è scaduta 15 giorni dopo la fine della vecchia, quindi per 15 giorni non ho pagato nulla ma ho avuto la promozione :sofico:
comunque in questi ultimi giorni hanno cambiato le modalità, e se ho capito bene ti prenotano il passaggio per il giorno in cui ti scade la vecchia, ma non sono sicuro sia vero, me l'ha detto un mio collega che ha fatto il passaggio ieri.
Scusate ma voi avete problemi con Whatsapp?
tecno789
26-06-2013, 12:50
io l'ho sempre fatto in treno, quasi tutti i giorni..nessun problema.
ho un iphone 4s quindi l'apn bloccato.
io ho il 4, andrebbe bene lo stesso?
Piccolo85
27-06-2013, 07:26
Ragazzi una comanda che forse esce dal discorso tim young xl, che comunque ho
Dovrei andare in giappone, Tim prendera? Ho letto che li funzionano le reti 3g e umts... Devo fare qualcosa, tipo chiedere in anticipo a tim di attivarmi qualosa, o si aggancera in automatico a qualche operatore come mi succedeva con vodafone?
Ho visto che ce lopzione tim in viaggio full che permette di avere una certa tariffa dall estero e lattivazione e gratis... VOlevo capire se l attivo mi comporta problemi con la tim young o no? Perche da quanto ho capito e attiva solo dall estero... In caso forse mi converrebbe quella?
Mr_Paulus
27-06-2013, 07:44
io ho il 4, andrebbe bene lo stesso?
direi proprio di si.
tecno789
27-06-2013, 08:40
direi proprio di si.
ook grazie... vorrei fare un'altra domanda : il credito del vecchio operatore quando viene trasportato sul nuovo?
Mr_Paulus
27-06-2013, 09:28
ook grazie... vorrei fare un'altra domanda : il credito del vecchio operatore quando viene trasportato sul nuovo?
ah non so non ho mai fatto cambi.
tecno789
27-06-2013, 16:36
ah non so non ho mai fatto cambi.
dopo un giorno mi sono arrivato grazie :)
Scusate ma voi avete problemi con Whatsapp?
a parte il fatto che ci mette una vita a connettersi alla sua rete, no!
tim+whatsapp= diesel anni 30
ho chiamato il 29 giugno per problemi alla linea e l'operatrice mi ha chiesto se mi fosse arrivato il messaggio per attivare gratuitamente la tim young 6 euro per sempre..le ho detto di no e che mi interessava "ah perfetto glie l'attivo subito" e mi hanno scalato 6 euro anche se i precedenti erano stati scalati al 20 di luglio -.-'
spero che almeno vengano conteggiati nella promo "tim estate sarcavolo ti rimborso a caso" mi potrebbe dare discreto fastidio altrimenti ...
attualmente io pago i 12€ al mese per i 200/1gb/1000sms
c'è modo di ottenere a 10€ la nuova 400/2gb/2000sms ??
tecno789
02-07-2013, 18:36
strano a me si connette più velocemente di quanto faceva vodafone, e soprattutto ho notato che nelle ore di punta garantisce un throughput più elevato e si riesce a navigare lo stesso..
Triangolazione in atto.Vi informerò :)
tecno789
09-07-2013, 19:32
ragazzi ma per quanto riguarda il numero preferito Tim come funziona? nel senso, si può cambiare quante volte si vuole o si paga dalla seconda in poi come Vodafone?
Axios2006
09-07-2013, 19:35
ragazzi ma per quanto riguarda il numero preferito Tim come funziona? nel senso, si può cambiare quante volte si vuole o si paga dalla seconda in poi come Vodafone?
Probabilmente se vai nell'area 199 self service trovi l'eventuale costo...
prima volta gratis, poi 5€ al cambio
credo lo facciano per evitare che uno cambi 10 volte al giorno a seconda di chi deve chiamare :asd:
tecno789
09-07-2013, 21:41
prima volta gratis, poi 5 al cambio
credo lo facciano per evitare che uno cambi 10 volte al giorno a seconda di chi deve chiamare :asd:
certo ho capito, grazie mille
Attenzione a fine mese, alla data di rinnovo, ad avere credito sufficiente perché altrimenti la TIM Young non si riattiva ed al suo posto scattano tariffe giornaliere che ho appena scoperto essere diventate più care (fino a qualche tempo fa costavano "solo" 2 Euro).
In particolare può attivarsi l'offerta che ti danno 300MB al giorno al costo di 3 Euro http://www.tim.it/internet/internet-da-telefonino oppure quella da 500 MB a 4 Euro http://www.tim.it/internet/tim-flat-day-ibox
Considerando che la TIM Young costa 6 Euro e dura un mese....
tecno789
02-08-2013, 10:43
Attenzione a fine mese, alla data di rinnovo, ad avere credito sufficiente perché altrimenti la TIM Young non si riattiva ed al suo posto scattano tariffe giornaliere che ho appena scoperto essere diventate più care (fino a qualche tempo fa costavano "solo" 2 Euro).
In particolare può attivarsi l'offerta che ti danno 300MB al giorno al costo di 3 Euro http://www.tim.it/internet/internet-da-telefonino oppure quella da 500 MB a 4 Euro http://www.tim.it/internet/tim-flat-day-ibox
Considerando che la TIM Young costa 6 Euro e dura un mese....
davvero? ma vale anche per la special?
Penso proprio di si: se hai un credito di 3 Euro ma il rinnovo costa di più ovviamente non si rinnova.
E se ti colleghi lo stesso ad internet quelle sono le tariffe normalmente applicate.
tecno789
08-08-2013, 17:17
Penso proprio di si: se hai un credito di 3 Euro ma il rinnovo costa di più ovviamente non si rinnova.
E se ti colleghi lo stesso ad internet quelle sono le tariffe normalmente applicate.
ma non va in negativo come vodafone? e non puoi usufruire della promozione?
ho visto che dipende dall'apn...
ora sto usando ibox e va molto meglio che wap (sarà un effetto placebo? :sofico: )
tecno789
19-11-2013, 08:07
scusate se scrivo qui ma mi sembra inutile aprire una nuova discussione. Ma il rinnovo della Tim e' ogni 30 giorni? perché sto notando che da quando ho attivato la promozione non mi scade più lo stesso giorno bensì qualche giorno prima.
Axios2006
19-11-2013, 08:49
scusate se scrivo qui ma mi sembra inutile aprire una nuova discussione. Ma il rinnovo della Tim e' ogni 30 giorni? perché sto notando che da quando ho attivato la promozione non mi scade più lo stesso giorno bensì qualche giorno prima.
anche a me non la rinnova sempre lo stesso giorno, ma sono circa 30 gg comunque.
tecno789
19-11-2013, 08:51
anche a me non la rinnova sempre lo stesso giorno, ma sono circa 30 gg comunque.
ah ecco ok, allora è' "normale"
Si perche' a volte i mesi sono di 31 giorni e quindi piano, piano la data di rinnovo si anticipa.
tecno789
21-11-2013, 15:26
Si perche' a volte i mesi sono di 31 giorni e quindi piano, piano la data di rinnovo si anticipa.
quindi mi arriverà al primo giorno del mese prima o poi :D :D
Qualcuno sa, che l ho fatta da un po e non mi ricordo più, se dopo l esaurimento del giga si naviga a pagamento oppure si continua a rimanere nell' offerta ma a velocità limitata? Non me ne sono mai preoccupato avendo avuto un corby Android con cui apparte navigare non facevo nulla, ma ora...ho sempre il Device in mano!
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
tecno789
01-12-2013, 00:57
Qualcuno sa, che l ho fatta da un po e non mi ricordo più, se dopo l esaurimento del giga si naviga a pagamento oppure si continua a rimanere nell' offerta ma a velocità limitata? Non me ne sono mai preoccupato avendo avuto un corby Android con cui apparte navigare non facevo nulla, ma ora...ho sempre il Device in mano!
Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
non si paga nulla ma la velocità è limitata a 32 kbps
Ah speravo almeno a 64 :muro: :muro: grazie!
tecno789
01-12-2013, 10:34
Ah speravo almeno a 64 :muro: :muro: grazie!
eh no, infatti è molto lenta la navigazione quando si raggiunge il limite!!
Dipende quando hai attivato l'offerta: con le prime TIM YOUNG, quelle da 6 Euro al mese per sempre, se finiscono i MB allora si attiva la navigazione a consumo che costa sui 4 Euro per 500 MB da consumare entro la giornata.
Dipende quando hai attivato l'offerta: con le prime TIM YOUNG, quelle da 6 Euro al mese per sempre, se finiscono i MB allora si attiva la navigazione a consumo che costa sui 4 Euro per 500 MB da consumare entro la giornata.
Io ho fatto quella passando a TIM da Voda che costa 6€ per un tot e poi diventa 9€...quindi dovrebbe essere quella che per i clienti TIM era dall'inizio a 9€...spero in quella questa cosa non ci sia!
tecno789
04-12-2013, 19:38
Io ho fatto quella passando a TIM da Voda che costa 6 per un tot e poi diventa 9...quindi dovrebbe essere quella che per i clienti TIM era dall'inizio a 9...spero in quella questa cosa non ci sia!
io ho fatto la special passando a Tim, e il limite non c'e'.. al limite andate a vedere sul sito nella vostra pagina personale per evitare brutte sorprese
io ho fatto la special passando a Tim, e il limite non c'e'.. al limite andate a vedere sul sito nella vostra pagina personale per evitare brutte sorprese
Controllato, sono salvo. Meno male, avevo già finito quasi i mega e me la rinnovano a fine mese...:D
tecno789
05-12-2013, 11:48
Controllato, sono salvo. Meno male, avevo già finito quasi i mega e me la rinnovano a fine mese...:D
eheheh buon per te dai :)
ragazzi, è il secondo mese che mi addebitano 6,05 invece dei solito 6 ... è per il cambio dell'iva e non mi devo preoccupare anche se mi fa incazzare per i soliti "6 euro per sempre, poi te lo metto cmq nel culo" o c'è qlcs che non va ??
tecno789
27-12-2013, 11:09
ragazzi, è il secondo mese che mi addebitano 6,05 invece dei solito 6 ... è per il cambio dell'iva e non mi devo preoccupare anche se mi fa incazzare per i soliti "6 euro per sempre, poi te lo metto cmq nel culo" o c'è qlcs che non va ??
no è giusto così , e l'aumento dell'iva, nessuno di noi è contento di questo, ma ovviamente non possiamo farci nulla
no è giusto così , e l'aumento dell'iva, nessuno di noi è contento di questo, ma ovviamente non possiamo farci nulla
ultimamente pero' mi sta infastidendo la poca comunicazione da parte di tim ... non un sms o una mail mi è arrivata, nemmeno un avviso sull'app 119.it .. voglio dire, ok posso anche andarmelo a vedere sul sito dopo il primo addebito, pero' ci vuole tanto a mandarmi un sms con su scritto "dal giorno tot la tua tariffa sarà adeguata..."? ?
oppure come ieri notte, alle 00.10 mi ha scalato i soldi appunto della tim young, ma sono andato in negativo che mi son scordato di ricaricare: il messaggio "guarda ho scalato i soldi" o non hai credito residuo mi deve ancora arrivare e la ricarica l ho fatta ormai 3 ore fa -.-'
tecno789
27-12-2013, 11:26
ultimamente pero' mi sta infastidendo la poca comunicazione da parte di tim ... non un sms o una mail mi è arrivata, nemmeno un avviso sull'app 119.it .. voglio dire, ok posso anche andarmelo a vedere sul sito dopo il primo addebito, pero' ci vuole tanto a mandarmi un sms con su scritto "dal giorno tot la tua tariffa sarà adeguata..."? ?
oppure come ieri notte, alle 00.10 mi ha scalato i soldi appunto della tim young, ma sono andato in negativo che mi son scordato di ricaricare: il messaggio "guarda ho scalato i soldi" o non hai credito residuo mi deve ancora arrivare e la ricarica l ho fatta ormai 3 ore fa -.-'
guarda hai perfettamente ragione, io da quando sono passato da Vodafone a Tim non dico che sono pentito ma con quest'ultima e' successo di tutto e di più, anche che mi hanno scalato 4 euro pur avendo la Tim special, e l'operatore mi ha vivacemente detto di tenere spento internet quando avviene il rinnovo della promozione, pensa un po' nel 2014 cosa devo sentire.. Purtroppo ognuno ha i suoi metodi e i loro bugs di sistema, ma con Vodafone in 10 anni un problema simile non l'ho mai avuto!
l'operatore mi ha vivacemente detto di tenere spento internet quando avviene il rinnovo della promozione
Identico consiglio dato anche a me per non incappare in connessioni inaspettate nel tempo che ci mettono a rinnovare l'offerta ed in cui io resto scoperto da qualsiasi promozione (anche un'ora). :rolleyes:
tecno789
30-12-2013, 11:51
Identico consiglio dato anche a me per non incappare in connessioni inaspettate nel tempo che ci mettono a rinnovare l'offerta ed in cui io resto scoperto da qualsiasi promozione (anche un'ora). :rolleyes:
si esatto.. ma quindi se chiamo pago un cifro in quel lasso di tempo?
Chiami?
La TIM Young è solo per il traffico internet e non le chiamate.
Comunque si, se usi un servizio e non hai una promozione attiva i costi sono ovviamente quelli standard.
marcos86
31-12-2013, 14:15
l'operatore mi ha vivacemente detto di tenere spento internet quando avviene il rinnovo della promozione, pensa un po' nel 2014 cosa devo sentire
I buchi nei rinnovi sono un classico... o meglio, un altro modo per spennare la gente
Chiami?
La TIM Young è solo per il traffico internet e non le chiamate.
Tim young:
100 minuti 1000 sms 1GB
Ah ok, io ho la TIM Young prima versione con 1000 SMS ed 1GB.
tecno789
31-12-2013, 18:22
[QUOTE=marcos86;40500241]I buchi nei rinnovi sono un classico... o meglio, un altro modo per spennare la gente
[\QUOTE]
e solo un modo per togliere soldi alla gente e soprattutto a chi non se ne accorge sono soldi in più che entrano! bella visione Tim complimenti
Offerta +1GB Extra per TIM Young
http://www.tim.it/wcm/idc/groups/public/documents/risorsa/~edisp/1gb-con-tim-young_jpg.jpg
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/1gb-con-tim-young
Consiglio a tutti i primi possessori della TIM Young di leggere attentamente questo mio post.
Grazie alla promozione "arricchisci la tua TIM Young" a 2 Euro al mese si puo' avere un ulteriore GB di traffico a piena velocita'.
A chi ha la TIM Young "nuova" cioe' da 9 Euro al mese (o piu') magari non interessa molto perche' comunque all'esaurimento del GB continua a navigare, seppur a 32Kbps cioe' a velocita' ridotta.
Invece per chi ha la TIM Young prima versione, cioe' quella a 6 Euro al mese per sempre per avere 1.000 SMS ed 1 GB di traffico, è una manna!! Infatti di norma all'esaurimento del GB andrebbe a pagare la cosiddetta "tariffa base" ovvero 4 Euro al giorno per avere 500 MB di traffico dati: http://www.tim.it/internet/internet-da-telefonino
Ma non si tratta solo di avere 1 GB in piu' o almeno cosi' non sembra leggendo attentamente le condizioni dell'offerta.
Usare il telefono come modem adesso si puo'????
Da http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/1gb-con-tim-young si legge:Attiva l’opzione 1GB con TIM Young e hai 1GB di traffico Internet aggiuntivo ogni mese per navigare dal tuo Smartphone tramite apn wap.tim.it su territorio nazionale. L’opzione ha una scadenza di 30 giorni e si rinnova automaticamente, salvo disattivazione gratuita. Può essere attivata contestualmente alla tua TIM Young o in un momento successivo. L’erosione del bundle aggiuntivo è prioritaria rispetto a quella del traffico Internet incluso nell’offerta TIM YOUNG; al superamento del GB dell’opzione verrà quindi eroso quello incluso nell’offerta fino al rinnovo successivo. In caso di disattivazione di TIM Young decade automaticamente anche l’opzione di 1GB aggiuntivo; L'opzione è valida per l'utilizzo del telefonino come modem/hotspot mentre non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer
Quindi finalmente ed ufficialmente si puo' usare la TIM Young per fare tethering!!!!! :D :D
Internet illimitato (anche se a velocita' ridotta)????
Una volta attivata la promozione ed andando nel pannello del proprio profilo https://www.119selfservice.tim.it/area-clienti-119/privata/opzioni? si legge:1 GB con TIM Young
1GB al mese di Internet da Smartphone (traffico nazionale su APN wap). Il costo e' di 2 euro (IVA incl.) al mese. Se si esaurisce il GB incluso nell'offerta si continua a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 32 kbps fino alla successiva disponibilita' mensile. I MB non consumati nel mese vengono persi. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per il peer to peer e il VoIP. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Se il rinnovo di TIM YOUNG avviene durante il periodo di validita' di questa offerta, i bundle dati si sommano fino a scadenza. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.
Ma allora attivando questa opzione anche noi della TIM Young prima versione, da 6 Euro al mese per sempre, possiamo navigare anche oltre i 2 GB senza incorrere in ulteriori tariffazioni supplementari ma semplicemente ad una velocita' ridotta?? :eek:
Niente piu' disguidi al rinnovo dell'offerta????
Mettiamo che la TIM Young mi scade il 15 del mese mentre questa tariffa mi scade ogni primo del mese (infatti le due offerte non si rinnovano contemporaneamente ma sono indipendenti).
La notte del giorno 15 io fino ad ora mi sono dovuto ricordare di spegnere il telefono altrimenti a mezzanotte la TIM Young si rinnovava con il solito ritardo di 20 minuti ed oltre (la TIM dice che comunque al massimo non ci vogliono piu' di 4 ore) e se per caso mi fossi collegato ad internet in quel lasso di tempo mi si sarebbe attivata la tariffa base ovvero scalano 4 Euro in un colpo solo.
Adesso pero' che ho la "1 GB con TIM Young" immagino che al momento del rinnovo resto ancora scoperto dalla TIM Young ma se comunque mi collego i dati mi vengono scalati da questa nuova tariffa (TIM informa che "l’erosione del bundle aggiuntivo è prioritaria rispetto a quella del traffico Internet incluso nell’offerta TIM YOUNG") quindi da adesso non dovro' piu' temere che mi si attivi la tariffa da 4 Euro al giorno!!!!!! Potro' finalmente dormire sonni tranquilli?????
Mi è appena arrivato sto mess falla tim....sapete qlcs a proposito ??al momento non ho modo di chiamare il numero indicato..
"Dal 6/4 TIM semplifica l'offerta. Il tuo nuovo piano e' Tim Free. E la domenica 500 SMS Gratis vs Tutti x 1anno.Promo,info tariffa e recesso gratis al 409168"
tapatalk tapatalked tapatalked =)
tecno789
05-03-2014, 10:57
Mi è appena arrivato sto mess falla tim....sapete qlcs a proposito ??al momento non ho modo di chiamare il numero indicato..
"Dal 6/4 TIM semplifica l'offerta. Il tuo nuovo piano e' Tim Free. E la domenica 500 SMS Gratis vs Tutti x 1anno.Promo,info tariffa e recesso gratis al 409168"
tapatalk tapatalked tapatalked =)
a me non è arrivato nulla di simile
Piccolo85
05-03-2014, 11:09
anche a me giorni fa, ma presumo si riferisca alla tariffa base che hai sul telefono, no sul piano tim young o quello che è
è la tariffa che tu oltre il piano minti/sms/gb vai a pagare
PENSO
a me non è arrivato nulla di simile
si poi l autocorrettore del cellulare ha scritto falla invece che free ...
io come piano base ho attualmente tim al secondo, dovrebbe quindi andare a modificare quella giusto ??
edit: si da quello che leggo sul sito, mi mandano a 26cent/?min senza scatto a risposta invece che gli attuali 23 e passa...già guadagnano fottii di soldi, devono pure aumentarmi questo per la cazzo di iva -.-' nc quanto ci marciano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.