View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
antocomo
02-11-2009, 22:36
Quali quelle tra processori diversi?
ma che ne so continua a disconnettersi dopo qualche minuto :muro:
ma che ne so continua a disconnettersi dopo qualche minuto :muro:
bhò a me succede solo con marche diverse altrimenti va perfettamente.:boh:
Ziosilvio
02-11-2009, 22:45
Non è questo il modo di rispondere.
Vale come ammonizione.
La maleducazione si segnala senza rispondere e senza fare ironia.
Vale come ammonizione.
Ma voi non ve ne siete dati per inteso:
prima di tutto un po' di coerenza....e un po' di sano uso cerebrale
Ma quale coerenza,abbi il buonsenso di scusarti quantomeno dell'uscita fuori luogo.
Non mi pare che dalla frase iniziale,tu voglia molto discutere,visto come sei partito in quarta.:rolleyes:
Comunque siamo in un forum pubblico e mi intrometto dove mi pare...Detto questo,difendere non è un termine adatto,non sono avvocato di nessuno,ma mi limito a dire quello che vedo. Sicuramente mi sarò riferito alla versione console,e sinceramente nemmeno so se sono io l'utente di cui parli tu!
In conclusione,la stragrande maggioranza lo vede molto meno veloce del 2009,quindi fai te!;)
USCITA FUORI LUOGO IO??????????guarda che sei stato tu ad accusarmi di dire eresie quando' io ,iIN RISPOSTA ad un utente che chiedeva come andavano le ati 58xx con pes ho semmplicemente risopsto quello CHE VEDO IO, E NON QUELLO CHE VEDI TE!!!!!!!! e tu che non mi risulta tra l'altro avere una 58xx TI SEI INTROMESSO dicendomi di non dire eresie!!!!guarda sei indimenicabile....lol sei tu senz'altro....eri anche a dispensare le tue VERITA' al thread delle 8800 gts tempo fa...sei un campione di incoerenza.....mai pensato di darti alla politica??cmq non ho proprio voglia di discutere ancora con un "adolescente" ( con tutto il rispetto x gli adolescenti) come te..evita anche in futuro di quotare i miei post ok...bye
Se un moderatore vi ammonisce a smettere, e voi non smettete, vi prendete un'altra ammonizione.
Due ammonizioni vengono convertite in tre giorni di sospensione.
Se poi alzate addirittura i toni, i giorni diventano cinque.
Direi anche troppo buono.....qualcuno ha scambiato il thread per il cortile sotto casa....tutti noi dovremmo tener presente che questa è una comunità votata a dare spiegazioni e se possibile ad aiutare chi ha problemi altrimenti è meglio scegliere altri itinerari nel web:read:
;)
Spellsword
02-11-2009, 23:25
bhò a me succede solo con marche diverse altrimenti va perfettamente.:boh:
eh si è una discreta piaga! spero che lo patchino alla veloce! perchè quando becco un AMD (come il mio) che pinga basso (io in Italia faccio 18/20ms) c'è proprio da divertirsi! sennò mi c'è solo da incazzarsi (tipo autogol per accumulo retropassaggio al purti eheh).
ciao ragazzi col pc in firma il gioco va bene....solo che presenta dei microscatti fastidiosi..... come posso risolverli ?
grazie
ciao
milanok82
02-11-2009, 23:36
Niente raga a me va molto veloce,pure l'arbitro sembra un pazzo e isterico.:mad:
cosa bisogna fare xche' l'arbitro fischi un RIGORE?.. mi hanno falciato 2 uomini.. uno dopo l'altro e nn ha fischiato... mentre a centro campo x nulla mi ha ESPULSO!
ciuaz
itaned
vabe come al solito nessuno ke mi aiuta...bah..ma è un forum di assistenza????........io nn capisco....
ciao ragazzi col pc in firma il gioco va bene....solo che presenta dei microscatti fastidiosi..... come posso risolverli ?
grazie
ciao
Ecco un altro! :muro: :muro:
E c'è gente che nega l'esistenza di questo problema... quando ci sono centinaia/migliaia di persone che lo hanno...
Io ho risolto mettendo il monitor a 75Hz... o comunque qualsiasi refresh superiore ai 60Hz di default.
Prova... ;)
Forse perchè non ci si riesce a loggare (a parte alcuni) come da mio screen?? :mbe: :read:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/th_20091102221105_Senzatitolo-1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091102221105_Senzatitolo-1.jpg)
Ho capito perchè... non avevo cliccato il link di conferma inviato nella email successiva alla registrazione entro le 72 ore...
Certo che quella email la avrebbero potuta fare più chiara (specificando la disabilitazione dell'account in caso di mancata conferma...) visto che a loro serve per scopi commerciali che a me non interessano...
Niente raga a me va molto veloce,pure l'arbitro sembra un pazzo e isterico.:mad:
Prova a fare queste tre cose insieme... non ti costa nulla ;): 1) cambiare refresh e settarlo a 70 o 75 Hz (fa niente se scompare la voce v-sync perchè tanto non esce la linea orizzontale a metà schermo tipica del v-sync disattivato); 2) Togliere la spunta a salto di fotogramma; c) Mettere la telecamera su Wide (Grandangolare) .
A me si è rallentato e di molto con questi accorgimenti eliminando anche i microscatti/scatti...
All'inizio senza questi tre accorgimenti mi sembrava il flipper... ed era da mal di mare per i blocchi ogni 2-3 secondi...
Magic 32
03-11-2009, 04:08
Ragazzi dopo circa una settimana e mezza che gioco a Pes ho trovato molti pregi ma anche alcuni diffetti, ne elenco qualcuno:
- vorrei sapere come posso rallentare l'attacco avversario, anche se presso gli avversari è difficile rubarli palla, questo mi succede a livello Proffessionista, se abbasso il livello invece mi risulta troppo facile giocarci....
- l'arbitro fischia sempre falli a sfavore mio, mentre con il cpu è sempre giusto :doh:
Credo che rispetto a Pes 09 sia migliorato molto graficamente, mentre a come giocabilita' ha parecchi problemi :muro:
Qualche consiglio ?
p.s.: per registrarsi online chiedono anche il seriale ? (ora il sito è in manutenzione e quindi non posso vedere....)
Ragazzi dopo circa una settimana e mezza che gioco a Pes ho trovato molti pregi ma anche alcuni diffetti, ne elenco qualcuno:
- vorrei sapere come posso rallentare l'attacco avversario, anche se presso gli avversari è difficile rubarli palla, questo mi succede a livello Proffessionista, se abbasso il livello invece mi risulta troppo facile giocarci....
- l'arbitro fischia sempre falli a sfavore mio, mentre con il cpu è sempre giusto :doh:
Credo che rispetto a Pes 09 sia migliorato molto graficamente, mentre a come giocabilita' ha parecchi problemi :muro:
Qualche consiglio ?
p.s.: per registrarsi online chiedono anche il seriale ? (ora il sito è in manutenzione e quindi non posso vedere....)
il miglior pes degli ultimi anni.
theJanitor
03-11-2009, 08:17
E c'è gente che nega l'esistenza di questo problema... quando ci sono centinaia/migliaia di persone che lo hanno...
non c'è gente che lo nega, c'è gente che non li ha.
io non ho alcun microscatto. solo un blocco di 1 secondo quando inquadrano lo stadio durante l'ingresso in campo poi fila liscio per tutta la partita
Raga...qualcuno mi risponde per favore??? ho notato che ho questo problema: in pratica quando gioco online ogni volta ke c è un interruzione di gioco ( tipo quando si va a premere start) il mio pallino diventa rosso con una croce sopra...lo stesso accade quando ci sono i filmati tipo qll di inizio partita....questo capita dopo un po di partite,alla prima no....ho effettuato iltest konami delle porte e mi da sempre porta udp bloccata,porta tcp bloccata...qualcuno mi aiuta per favore??? sto impazzendo vicino a sto pes......!!!!!!
dovresti fare il test disabilitando firewall(sia di win che "esterno") e vedere se ti da lo stesso problema
Prova a fare queste tre cose insieme... non ti costa nulla ;): 1) cambiare refresh e settarlo a 70 o 75 Hz (fa niente se scompare la voce v-sync perchè tanto non esce la linea orizzontale a metà schermo tipica del v-sync disattivato); 2) Togliere la spunta a salto di fotogramma; c) Mettere la telecamera su Wide (Grandangolare) .
A me si è rallentato e di molto con questi accorgimenti eliminando anche i microscatti/scatti...
All'inizio senza questi tre accorgimenti mi sembrava il flipper... ed era da mal di mare per i blocchi ogni 2-3 secondi...
aggiungo anche il filtro aa al massimo: a me ha funzionato :)
Kaneda79
03-11-2009, 08:35
Direi anche troppo buono.....qualcuno ha scambiato il thread per il cortile sotto casa....tutti noi dovremmo tener presente che questa è una comunità votata a dare spiegazioni e se possibile ad aiutare chi ha problemi altrimenti è meglio scegliere altri itinerari nel web:read:
;)
Volemose BBene!!! :D
Io ho risolto mettendo il monitor a 75Hz... o comunque qualsiasi refresh superiore ai 60Hz di default.
Prova... ;)
Nessuna tesi "negazionista", semplicemente è un problema che non affligge tutti. Io ho un portatiole con schermo widescreen e refresh a 60Hz; gioco a 1280 x 720, dettagli alti e vsync attivato, con una vecchia 8600M Gt e questi problemi non li ho mai durante la partita (che fila benissimo con un framerate di 60 fissi). Problemi solo con il video di introduzione del gioco e quello della champions league. Per ottenere questo risultato non ho dovuto fare nulla di particolare... contando che la mia sk video non è manco supportata l'unica ragione che possoo addurre è che ho avuto :ciapet:
Qualche consiglio ?
Ti parlo da giocatore "scarsino"... io con la modalità più difficile non ho problemi a pressare i giocatori avversari e rubare loro palla... sarà che me la cavo meglio con la fase difensiva, ma di certo un Messi non lo lascio passare con tanta facilità, anzi. Escludendo il fattore "Chiellini", molto dipende dalle impostazioni della squadra e dalla tattica utilizzata, oltre che dalla abitudine a non tenere premuto fisso il tasto della corsa (o quello della difesa/passaggio). Anche il tasto R2/RT è molto importante, permettendoti di opporti di faccia rispetto all'avversario.
Per l'arbitro, invece, c'è poco da fare... è la grande pecca del gameplay di pes 2010... speriamo patchino a dovere :)
Quanto alla giocabilità, parere personale è che il gioco sia semplicemente differente rispetto al passato e non peggiorato. Richiede più tempo per essere appreso, senza raggiungere i livelli a volte maniacali di fifa ma comunque richiedendo impegno e costanza nel gioco... col tempo vedrai che porta un sacco di soddisfazioni (sempre IMHO)
ciauz
io avevo spesso microscattini anche quando avevo solo pes acceso, poi ho aggiornato i driver della scheda video e va fluido anche con itunes acceso
perfetto!
P.S. ma non c'è un modo per cambiare la risoluzione della schermo? la risoluzione nativa del mio monitor è 1366x768 e non posso usarla....per la demo di pes 2010 la patch che cambiava la risoluzione è uscita subito, mi ricordo
elpocholoco
03-11-2009, 08:48
vabe come al solito nessuno ke mi aiuta...bah..ma è un forum di assistenza????........io nn capisco....
infatti non è un forum di assistenza ...:rolleyes: quello lo trovi sul sito della konami (Halifax). Quindi cerca di capire perchè non ti rispondono: o perchè nessuno ti sa rispondere o perchè forse sei troppo pretenzionso...:read:
theJanitor
03-11-2009, 08:55
P.S. ma non c'è un modo per cambiare la risoluzione della schermo? la risoluzione nativa del mio monitor è 1366x768 e non posso usarla....per la demo di pes 2010 la patch che cambiava la risoluzione è uscita subito, mi ricordo
usa il kitserver
Kaneda79
03-11-2009, 08:58
edit... sorry ger87, non avevo considerato il problema delle porte...
elpocholoco
03-11-2009, 08:59
comunque... anch'io appartengo alla fortunata categoria che non ha nessun microscattino in gameplay :) e non mi sembra giusto ne opportuno che chi ha sto maledetto problema (che avevo anch'io nel 2009 ma poi risolto...) insista nel dire che è un problema che hanno tutti....
Perchè se un utente legge un vostro commento, chiaramente pensa male del gioco.
Capisco che è snervante, ma chi ha sti microscattini non accetta il fatto che qualcuno possa avere il gioco che fila liscia come l'olio. E quindi non fa altro che dare un giudizio INGIUSTAMENTE negativo visto che è sicuramente dovuto ad un problema del proprio pc-monitor. :O
theJanitor
03-11-2009, 08:59
in attesa di terminare la versione ufficiale del kitserver 9.04 Juce ha rilasciato il lodmixer
LOD mixer 9.0.4.1
http://rapidshare.com/files/301720428/lodmixer-9041.zip
http://webfile.ru/4053872
ecco la schermata di configurazione:
http://i35.tinypic.com/2vl5wf7.png
nella discussione ufficiale tutti i dettagli:
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54900
:ave::ave:
theJanitor
03-11-2009, 09:00
assolutamente no, mica lavoriamo alla Konami
Kaneda79
03-11-2009, 09:03
assolutamente no, mica lavoriamo alla Konami
magari!!! Se non altro andrei ogni tanto in giappone a bacchettare seabass quando combina cavolate in pes :boxe:
:asd:
dopo una giornata a provare l'online per me è ampiamente promosso, problema delle cpu a parte
16 partite fatte, 15 perfette ed 1 con lag comandi ingiocabile che ho disconnesso
alla fine ho trovato diversa gente che non gioca con top team e mi son divertito parecchio. giocato contro Chievo, Genoa, Lazio, Udinese, Valencia, Man City
io sempre Palermo :D
Ti quoto, piu ci gioco e piu mi piace.. ora c'ho preso la mano e m diverto un sacco
asus vw221d 22 pollici
stasera se ho un po di tempo vi dico i settaggi, ho scheda ATI
ok ho gia letto il tuo messaggio successivo
In una settimana ci sono gia' 100 pagine di discussione dunque come avrai capito i problemi non mancano proprio...comunque online c'è poco, pochissimo lag....c'è invece una incompatibilità fra cpu amd/intel che verra' al piu' presto risolta da konami.....!
Pes 2010 ha una bella grafica poi sul resto piu' o meno è sempre lo stesso prodotto di sempre alterna cose belle e cose meno belle!;)
Beh sai per forza, tutti vengono qui senza leggere e per dire le cose piu banali e a volte anche poco intelligenti, inzozzando il forum :O io non capisco, non leggono ne i post precedenti ne il manuale di istruzioni, come prima cosa vengono e scrivono e inzozzano,bah
finalmente qualcuno che capisce qualcosa...quoto in tutto...pur essendo un PES fan da anni quest'anno nn mi soddisfa proprio...e' solo un pes 2009 con grafica migliorata e con un gameplay molto piu' frenetico....soliti binari ...soliti movimenti a zigzag dei giocatori (ma proprio non sara' mai possibile fargli fare almeno un abbozzo di curva)..e passaggi superveloci soprattutto da parte della cpu......
Assolutamente in disaccordo forse hai qualche problema di settaggi e ti sembra piiu veloce come è capitato ad alcuni
in attesa di terminare la versione ufficiale del kitserver 9.04 Juce ha rilasciato il lodmixer
LOD mixer 9.0.4.1
Mettete in prima tutte ste segnalazioni cosi almeno leggendo la prima pagina si hanno utili info.
Bye
dovresti fare il test disabilitando firewall(sia di win che "esterno") e vedere se ti da lo stesso problema
si si il fw di windows è disabilitato....ma nn ho nessun fw esterno..almeno uso avira come antivirus e non ha un firewall associato....
Kaneda79
03-11-2009, 09:33
si si il fw di windows è disabilitato....ma nn ho nessun fw esterno..almeno uso avira come antivirus e non ha un firewall associato....
ti connetti con un semplice modem o usi un router?
Ma le carte delle abilità...se sono abilità praticamente sempre positive...perchè di default sono DISABILITATE???
Parlo dell'online...
Mah! Misteri Konami...
Alberto Scisci
03-11-2009, 09:40
Ciao ragazzi,
vorrei sapere come si fa ad ottenere una classificazione del tipo "D3B" o "D3A" ecc.
Ho notato che durante il gameplay i visi dei giocatori sono "indefiniti" cioe il motore non carica le texture appropriate mentre si è in gioco....
ora che c'è a disposizione questo LOD mixer, come si potrebbero modificare i parametri per risolvere questo "problema" ??
avira dici...io anche ce l'ho e non mi ha dato problemi ma prova a fare un tentativo di chiuderlo e rieseguire il test, magari è lui :)
sennò, altra ipotesi che mi viene in mente, c'è qualche programma attivo che usa la stessa porta usata da pes
drhibbert
03-11-2009, 10:00
Ragà senza fare polemica ma...vi rendete conto che di tutti gli interventi di questo thread la maggior parte sono discussioni su problemi tecnici che affliggono il gioco e modi più o meno artigianali per risolverli, e le altre sono lamentele per i difetti del gioco (alcuni terribili)? Cioè, io quando compro un gioco ci voglio giocare, nel poco tempo libero che ho...non sbattermi a trovare soluzioni per farlo andare decentemente. E i driver, e i conflitti con altri programmi, gli schermi non supportati, ecc ecc ecc. Ma si può? Io penso che almeno per i giochi di calcio le console siano davvero l'unica scelta...a parte che nessuno qui parla di pes su console, sapete perchè? lì la gente può scegliere anche fifa :D Spero di non aver offeso nessuno, è solo la mia opinione.
edit: ops...scusate per la sezione. Le altre cose però per me rimangono valide.
theJanitor
03-11-2009, 10:03
a parte che nessuno qui parla di pes su console, sapete perchè? .
perchè c'è una sezione per i giochi su console
Kaneda79
03-11-2009, 10:11
Ragà senza fare polemica ma...vi rendete conto che di tutti gli interventi di questo thread la maggior parte sono discussioni su problemi tecnici che affliggono il gioco e modi più o meno artigianali per risolverli, e le altre sono lamentele per i difetti del gioco (alcuni terribili)? Cioè, io quando compro un gioco ci voglio giocare, nel poco tempo libero che ho...non sbattermi a trovare soluzioni per farlo andare decentemente. E i driver, e i conflitti con altri programmi, gli schermi non supportati, ecc ecc ecc. Ma si può? Io penso che almeno per i giochi di calcio le console siano davvero l'unica scelta...a parte che nessuno qui parla di pes su console, sapete perchè? lì la gente può scegliere anche fifa :D Spero di non aver offeso nessuno, è solo la mia opinione.
no figurati, nessuno si sente offeso... quando paghi per qualcosa è giusto pretendere che questa funzioni al meglio e che ottenga, parimenti, un supporto impeccabile.
Sulle soluzioni artigianiali, beh conta che questo gioco è diventato grande in occidente proprio grazie alle possibilità di modificarlo... comunque una cosa è personalizzare un ottimo prodotto, un'altra è migliorare un prodotto mediocre :)
Topol4ccio
03-11-2009, 10:11
ti connetti con un semplice modem o usi un router?Perdonatemi la domanda brutale, ma in prima pagina non ho trovato i soliti link che mi aspettavo di vedere (come ogni anno con ogni PES): ma gli aggiornamenti per maglie e nomi (per le squadre inglesi, le nazionali farlocche e tutto il resto) non sono ancora usciti? Mi pare strano, di solito impiegavano pochissimi giorni a produrre aggiornamenti di buon livello.
credo che per tutti quelli che hanno problemi, ce ne sono almeno altrettanti a cui il gioco va benone, e che cercano di aiutare chi ha qualche magagna console: certo ci giochi e via, ma non credo sia il caso di iniziare qua e adesso l'ennesima diatriba console vs pc no?
direi che forse è il caso di splittare i topic in quello tecnico e quello dedicato al multi che ne dite?
theJanitor
03-11-2009, 10:19
una discussione sul multi sarebbe graditissima....
a proposito, ma quale sono le comunità di questo forum?
in prima pagina non vi è traccia
LOD mixer 9.0.4.1
bello! non vedo l'ora di sparare quegli slide a 100 :p
Perdonatemi la domanda brutale, ma in prima pagina non ho trovato i soliti link che mi aspettavo di vedere (come ogni anno con ogni PES): ma gli aggiornamenti per maglie e nomi (per le squadre inglesi, le nazionali farlocche e tutto il resto) non sono ancora usciti? Mi pare strano, di solito impiegavano pochissimi giorni a produrre aggiornamenti di buon livello.
qua trovi un po di cose interessati:
http://pes-patch.blogspot.com/
occhio che pare ci sia qualche incompatibilità tra kitserver 9.03/04, exe 1.01 della patch konami e windows 7. In pratica il kitserver funziona tranquillamente sull'exe 1.0 ma non sull'1.01, per cui ti consiglio di tenerli entrambi uno per giocare in locale, l'atro (ufficiale) online.
Approposito... quando posso massacrarti?
ti connetti con un semplice modem o usi un router?
Uso un router.....cmq penso di non aver installato nessun programma che usi la stessa porta di pes...ho anke provato a eseguirlo disattivando avira..ma nnte...sn in crisi!!!!!
Kaneda79
03-11-2009, 10:42
Uso un router.....cmq penso di non aver installato nessun programma che usi la stessa porta di pes...ho anke provato a eseguirlo disattivando avira..ma nnte...sn in crisi!!!!!
magari nonusi programmi che usano la stessa porta di pes, ma il router potrebbe comunque bloccarla. Hai due possibilità, qualora fosse questo il problema: aprire manualmente la porta o abilitare l'upnp sul router (se lo supporta). Quindi è necessari conoscere che router hai.
.
.
.
Che router hai?
RAGAZZI FORSE HO TROVATO UNA COSA SPETTACOLARE!
Visto che tanti si lamentano che il gioco è troppo veloce, che soprattutto la cpu fa continui passaggi di prima come un flipper (anche a me non piace proprio, non è reale), potrebbe essere un problema di IA e di alcuni parametri della stessa.
Su EVO WEB FORUM ho trovato un tizio che ha creato un'interessantissima patch (in origine per la demo) per cambiare tanti parametri e rendere il gioco più ragionato.
Ecco il link diretto (registratevi se non lo vedete):
REALISTIC FORMULA (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54737&highlight=Realistic)
Ci sono due files:
Il primo (lo trovate nella prima pagina) è il file del GAMEPLAY DEFAULT (ORIGINALE) Qui il link diretto al download:
DEFAULT GAMEPLAY (http://www.sendspace.com/file/hqgd4b)
Il secondo (lo trovate nella seconda pagina) è invece il GAMEPLAY EDITATO patch v2. Qui il link diretto al download:
REALISTIC PATCH (http://www.sendspace.com/file/t64mxn)
Scaricate tutte e due le patches e poi mettete i due files unnamed_4.bin e unnamed_12.bin che trovate nella seconda patch (la Realistic) in una sottocartella dt04.img nel kitserver.
Suggerisce di giocare a livello superstar.
Provate a giocare così e ditemi cosa cambia.
A ME SEMBRA COMPLETAMENTE DIVERSO :eek:
P.S.: vi consiglio di registrarvi su quel forum, la discussione in questione è molto interessante su come modificare a proprio piacimento tali valori, inoltre trovate veramente di tutto.
chi ha provato queste patch?sono tentato di scaricarle:O
una discussione sul multi sarebbe graditissima....
a proposito, ma quale sono le comunità di questo forum?
in prima pagina non vi è traccia
una sicuramente è HARDWARE UPGRADE friends, per cercarla rispetta il minuscolo/maiuscolo o usa semplicemente friends come query.
le altre, mi pare, sono hardware upgrade pes e hardware upgrade AMD.
il problema è che sono sempre vuote :( anch'io ci passo, non vedo nessuno e vado in lobby... ci vorrebbe un 3d per ogni comunità in modo da concordare un orario e organizzare un minitorneo del quale, inutile dirlo, io sarò il vincitore :D
theJanitor
03-11-2009, 10:47
io sarò online abbastanza frequentamente la sera intorno alle 21:00 per una mezzora abbondante
Volemose BBene!!! :D
Sempre e per sempre.....:D
Beh sai per forza, tutti vengono qui senza leggere e per dire le cose piu banali e a volte anche poco intelligenti, inzozzando il forum :O io non capisco, non leggono ne i post precedenti ne il manuale di istruzioni, come prima cosa vengono e scrivono e inzozzano,bah
Perfettamente d' accordo l'anno scorso c'era piu' serieta' in questo thread...:read:
;) ;) ;)
A me il gioco va benissimo non ho nessun tipo di problema.
Per quanto riguarda l'online su 10 partite 8 sono con zero lag sembra di giocare contro il pc mentre 2 c'è qualche lag con i famosi microscatti
nel readme dice che e' solo per liverpool e barcellona, e solo per gli 11 titolari....
è un test mode, non lo provo nemmeno.
simpatico il tizio che posta tutto contento "a me pare completamente diversooooo" lol
elpocholoco
03-11-2009, 11:15
Per quanto riguarda l'online su 10 partite 8 sono con zero lag sembra di giocare contro il pc mentre 2 c'è qualche lag con i famosi microscatti
idem :)
IMHo i microscatti sembrano essere un rallentamento del gioco forzato per ristabilire la sincronizzazione dei dati con l'altro utente :cool:
Cioè, puo' essere che, se un utente ha poca banda in upload o (+ difficilmente) in dowload, nel momento in cui non si hanno + dati da trasmettere o ricevere il gioco rallenta per recuperare un pacchetto di dati per consentire la fluidità e la sincronizzazione del flusso dei dati durante la partita online :cool:
Chissà...magari... ho detto una caxata pazzesca :read: :rotfl:
Kaneda79
03-11-2009, 11:22
una sicuramente è HARDWARE UPGRADE friends, per cercarla rispetta il minuscolo/maiuscolo o usa semplicemente friends come query.
il problema è che sono sempre vuote :( anch'io ci passo, non vedo nessuno e vado in lobby... ci vorrebbe un 3d per ogni comunità in modo da concordare un orario e organizzare un minitorneo del quale, inutile dirlo, io sarò il vincitore :D
ma perché non organizziamo una bella competizione interna alla comunità per questo fine settimana?
magari avviamo due tornei separati per intel e amd e, appena esce una patch, facciamo la finale :)
Prova... ;)
con il mio full hd non riesco a settare sopra i 60 hz.....ma è quello il problema ?
IMHo i microscatti sembrano essere un rallentamento del gioco forzato per ristabilire la sincronizzazione dei dati con l'altro utente :cool:
Cioè, puo' essere che, se un utente ha poca banda in upload o (+ difficilmente) in dowload, nel momento in cui non si hanno + dati da trasmettere o ricevere il gioco rallenta per recuperare un pacchetto di dati per consentire la fluidità e la sincronizzazione del flusso dei dati durante la partita online :cool:
pure per me quegli scattini online sono una specie di sincronizzazione.....
cmq ieri sera ho fatto un paio di partite e tutti i miei avversari erano rossi.....e un minimo di ritardo effettivamente cera......mai successo, ma sbaglio o è peggiorato un pò????
juza1971
03-11-2009, 11:35
l'avevo gia' postata a suo tempo..le modifiche possono essere tranquillamente effettuate usando l' apposito editor ( 1 minuto piu' o meno) senza andare a perder tempo con l' afs explorer:
acceleration +10
top speed -10
balance -12
Agility +15
response +10
aggression -25
technique +10
shot tecnique +12
goalkeeper skills +10
attack -10
defense +15
short pass speed -75 (-10 more to CB's)
dribble speed -15
dribble accuracy +12
Teamwork -12
Mentality: -25
weak foot frecquency -5
header -12
CARDS
MAN MARKING
All SB/DMF/SMF
Removed from all CB
BOX TO BOX
All SMF
OUTSIDE CURVE
All positions (Except GK)
COVERING
CB/SB
Removed from all DMF
DEEP COVER
All CB/DMF
ENFORCER
Removed from all CB
EARLY CROSS
Removed from all players
CHASING BACK
All SB/DMF
FREE ROAMING
Removed from all players
LONG THROW
All SB
A mio avviso anche se il discorso non è stato fatto di proposito è proprio come dici tu ed è tecnicamente possibile...se non arrivano dati è normale quella frazione d' attesa....,:O
e bravo pocho:sofico:
Kaneda79
03-11-2009, 11:54
No no, quale cazzata... io la penso esattamente come te :)
kimgmate
03-11-2009, 11:54
quoto, secondo me dipende tutto dalla connessione internet in questi casi.
domenica sera 5 partite e tutte perfette ( però i server erano abb. liberi) ieri sera 3 partite ( server pieni) e ogni tanto qualche microscatto c'era.
cmq la konami deve assolutamente rilasciare 3 patch:1 per l'arbitro( dire scandaloso è un complimento), 2 patch per problemi diverse cpu, 3 patch per sostituire Seabass con uno + serio e competente.
n.b. chi soffre di attacchi d'ira si sconglia l'acquisto. dal nervoso ho gia' distrutto 2 joypad xbox ( per la cronaca 90 euro)....
cuoresportivo86
03-11-2009, 11:57
Ma sbaglio o PES non attiva modifiche grafiche tramite il pannello della scheda video?
Che io sappia le impostazioni grafiche solo dal setting del gioco si riescono a cambiare giusto?
Nessuno sa rispondermi? :rolleyes:
mrbruno85
03-11-2009, 12:04
Nessuno sa rispondermi? :rolleyes:
Non cambia niente modificando i parametri dal pannello della scheda video...
Ma le carte delle abilità...se sono abilità praticamente sempre positive...perchè di default sono DISABILITATE???
Domanda: ma come si fa ad abilitare le carte abilità?
Cioè quando ad es. ne seleziono una poi esco e rientro mi rimane selezionata sempre la prima...
X l'online:
Sapete come fanno gli utenti a fare stanze da 2 giocatori invece di quelle da 4 di default?
Io non trovo alcun settaggio a proposito... :stordita:
cassanata
03-11-2009, 12:26
L'ho provata, ho notato subito che la cpu non fa più quei passaggi veloci di prima ad ubriacarti, non sembra affatto male. :)
elpocholoco
03-11-2009, 12:28
A mio avviso anche se il discorso non è stato fatto di proposito è proprio come dici tu ed è tecnicamente possibile...se non arrivano dati è normale quella frazione d' attesa....,:O
e bravo pocho:sofico:
:winner: :tapiro: :gluglu: :asd:
cassanata
03-11-2009, 12:48
Chi ha provato questa patch?
http://pes2008editing.blogspot.com/2009/10/peseditcom-2010-patch-07.html
Ragazzi, ma solo io gioco in multiplayer con la tastiera?
A giudicare i miei avversari hanno tutti il Joy..
:muro:
elpocholoco
03-11-2009, 12:51
:eek: all'apice del 2010 e della nostra civiltà non posso tollerare che esista ancora un tastierista che gioca a Pes :(
magari nonusi programmi che usano la stessa porta di pes, ma il router potrebbe comunque bloccarla. Hai due possibilità, qualora fosse questo il problema: aprire manualmente la porta o abilitare l'upnp sul router (se lo supporta). Quindi è necessari conoscere che router hai.
.
.
.
Che router hai?
allora ho anche provato ad aprire manualmente la porta la 5739 udp sul router ma niente....il mio router è alice wgate 2 quello bianco con le antennine e penso ,almeno da quanto ho letto in giro,che non supporti l'upnp...
cassanata
03-11-2009, 12:56
Apparte che Pes 2010 richiede l'analogico :read: ma te sei preistorico :D la tastiera va usata per certi tipi di gioco, non per quelli di calcio :doh:
cuoresportivo86
03-11-2009, 13:09
Non cambia niente modificando i parametri dal pannello della scheda video...
Ah ecco quindi è come dico io, cioè non accetta le modifiche fatte dal pannello della scheda.
Senti e tu sai perchè però dal pannello della scheda video, il gioco riconosce quando è attivata la sync verticale? Cioè non vede l'AA ecc ecc, ma la sync si.
Apparte che Pes 2010 richiede l'analogico :read: ma te sei preistorico :D la tastiera va usata per certi tipi di gioco, non per quelli di calcio :doh:
io gioco con le freccette :D
'orcavacca.. Io spendo 60euro di gioco (che qualche difettuccio ce l'ha eh :muro: ) e poi devo spenderne altri 30-50 per il Joy? Poi cambio scheda video, poi aumento la ram, aho non voglio mica spendere un capitale per tirare 2 calci ad un pallone virtuale :D
No a parte gli scherzi, sono proprio l'unico a giocare così?
'orcavacca.. Io spendo 60euro di gioco (che qualche difettuccio ce l'ha eh :muro: ) e poi devo spenderne altri 30-50 per il Joy? Poi cambio scheda video, poi aumento la ram, aho non voglio mica spendere un capitale per tirare 2 calci ad un pallone virtuale :D
60€ dove l'hai comprato???:D, comunque se hai un joi della play puoi acquistare un adattatore, io mi trovo benissimo.
bel pacco :asd: con 60 euro ti prendevi a momento gioco+pad ps2+ adattatore usb per la play ed eri a posto :ciapet:
cassanata
03-11-2009, 13:19
Ma che centra questo :D io ho un dual action pagato 22 euro e ce l'ho da una vita, mica compro pad ad ogni uscita di Pes :D se bisogna rimanere alla preistoria per giocare a Pes meglio lasciare stare :muro: che ce li spendi a fare tutti quei soldi per poi godertelo con la tastiera :doh:
Ogni gioco richiede un suo pad o tastiera che sia, in Street Fighter IV se te lo vuoi godere al massimo bisogna avere uno stick, con il mio pad sto facendo i salti moltali :muro: ma per uno stick bisogna spendere troppo e per pc mi sa che manco esistono. :(
ah ragazzi a proposito usate le FRECCETTE o l'ANALOGICO????
Cosa costa l'adattatore?? :D
Ah ecco quindi è come dico io, cioè non accetta le modifiche fatte dal pannello della scheda.
Senti e tu sai perchè però dal pannello della scheda video, il gioco riconosce quando è attivata la sync verticale? Cioè non vede l'AA ecc ecc, ma la sync si.
non è proprio così, oltre al vsync dal cp nvidia puoi settare anche il filtro anisotropico e qualche altra opzione di minore rilevanza. Creando un profilo personalizzato per l'exe le impostazioni vengono correttamente applicate
io l'ho comprato su ebay sui 7€.
cassanata
03-11-2009, 13:32
Pes 2010 è realizzato apposta per giocarci con le levette analogiche poi fa tu :D
:confused: volevi dire quanto costa :D
ragazzi chi vuole essere massacrato con la mia italia?
elpocholoco
03-11-2009, 13:35
http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/290/8022804902900g.jpg
solo x pro :cool:
cassanata
03-11-2009, 13:40
E che ha al posto della levetta di destra :confused:
elpocholoco
03-11-2009, 13:46
E che ha al posto della levetta di destra :confused:
"lo stick analogico sinistro ha una forma a fungo concavo invece che convesso per migliorarne la presa; quello di destra, invece, presenta una nuova ergonomia più indicata alle funzionalità di PES, è schiacciato e più vicino agli altri tasti. Esso, naturalmente, mantiene inalterate tutte le caratteristiche funzionali della vecchia levetta, con direzionalità a 360°.
In più, il PadPes presenta il tasto R1 allungato, in modo da avvicinare i 2 pulsanti e permettere così l'eventuale pressione contemporanea di R1 e R2. Il lavoro è stato poi completato rendendo diagonale il taglio che separa R1 ed R2, sempre nell’ottica di permettere la pressione contemporanea utilizzando un solo dito. " fonte (http://www.playing.it/speciali/tecnologia/speciale_75.html)
antocomo
03-11-2009, 13:47
gente ho comprato il gioco su play,scaricato la versione italiana e per aver
anche la telecronaca in italiano che devo fa?
elpocholoco
03-11-2009, 13:49
gente ho comprato il gioco su play,scaricato la versione italiana e per aver
anche la telecronaca in italiano che devo fa?
in prima pagina trovi un link dove puoi scaricare i file per il testo e la telecronaca in lingua italiana :) li devi sotituire nella cartella Img di Pes con quelli in inglese (xxx_i con xxx_e). ti consiglio di tenerti sempre una copia degli originali... non si sa mai..:)
theJanitor
03-11-2009, 13:50
è possibile provocare lag ai comandi all'avversario?
mi è capitato in una partita di giocare per un pò benissimo, poi l'avversario mette in pausa e da quel momento ingiocabile per lag di almeno 2 secondi ai comandi
Cioè quando ad es. ne seleziono una poi esco e rientro mi rimane selezionata sempre la prima...
X l'online:
Sapete come fanno gli utenti a fare stanze da 2 giocatori invece di quelle da 4 di default?
Mi rispondete?
E' la 10ma volta che ve lo chiedo!
Ragà senza fare polemica ma...vi rendete conto che di tutti gli interventi di questo thread la maggior parte sono discussioni su problemi tecnici che affliggono il gioco e modi più o meno artigianali per risolverli, e le altre sono lamentele per i difetti del gioco (alcuni terribili)? Cioè, io quando compro un gioco ci voglio giocare, nel poco tempo libero che ho...non sbattermi a trovare soluzioni per farlo andare decentemente. E i driver, e i conflitti con altri programmi, gli schermi non supportati, ecc ecc ecc. Ma si può?
Sulle soluzioni artigianiali, beh conta che questo gioco è diventato grande in occidente proprio grazie alle possibilità di modificarlo... comunque una cosa è personalizzare un ottimo prodotto, un'altra è migliorare un prodotto mediocre :)
Non sviare...
Cosa c'entra la personalizzazione rispetto al gioco "standard"?
Sta parlando di gioco per come viene venduto...
E' possibile che su ogni piattaforma debba starci dietro giornate per sistemare i problemi che NON ho con TUTTI gli altri game??!!
Sul mio desktop ho risolto (dopo gg. di tentativi) settando i 75 Hz... e per fortuna che ho un ottimo monitor LCD perchè molti LCD non consentono di impostare una frequenza sopra i 60 Hz...
Sul mio portatile (obbligato ai 60 Hz) per fortuna non ho scattini ma... devo impostare il gioco compatibile Windows XP SP2 (ho Vista Ultimate 32 SP2)...
Sul portatile di mio fratello, (sempre obbligato a 60Hz), con nVidia 130GT 1GB le ho provate di tutte (triplo Buffering, v-sync forzato, con/senza AA, compatibilità dell'exe Windows XP, 10... e dico 10 driver diversi!!) ma ancora scatticchia ogni 15-20 secondi.
Un gioco una volta installato DEVE funzionare (con più o meno frames in base alla configurazione hw.) e non far sclerare colui che lo compra per divertirsi nel poco tempo libero che uno ha e magari toglie alla famiglia e a cazzi e mazzi vari.
Non puoi avere i problemi che dà Pes oramai dalla versione 2008 (mai con il 5 o il 6).
Poi per chi non li ha... sono contento per loro ma molti altri ne hanno e non si parla di decine di persone!
Se un prodotto crea problemi a mettiamo 3-4 acquirenti ogni 10, nonostante hw. recentissimo, è ovvio che ci sia qualcosa che non va...
Il problema, imho, è comunque a priori ed è l'engine usato da Konami...
E, in aggiunta, ci metto pure i produttori di schede video (nVidia e ATi) perchè sono anni che con PES se ne fregano di far qualcosa (sarà mica perchè a sti Americani il calcio non interessa e di conseguenza Pes da loro non vende come da noi?!
Visto che ottimizzano i driver per giochi merxxsi che da loro sono molto diffusi).
Chiuso.
;) ma perché non organizziamo una bella competizione interna alla comunità per questo fine settimana?
magari avviamo due tornei separati per intel e amd e, appena esce una patch, facciamo la finale :)
vai organizza ;)
elpocholoco
03-11-2009, 13:55
Mi rispondete?
E' la 10ma volta che ve lo chiedo!
forse xè nessuno sa risponderti...:rolleyes: che modi...:rolleyes:
anch'io non ci ho capito tanto di ste card... :rolleyes:
forse xè nessuno sa risponderti...:rolleyes: che modi...:rolleyes:
io l'unica cosa che faccio con le card, e solo a volte, è settare lo stile offensivo o bilanciato o difensivo dei giocatori (in particolare sui laterali), stile le freccine nel vecchio pes
Kaneda79
03-11-2009, 14:04
freccette tutta la vita ;)
allora ho anche provato ad aprire manualmente la porta la 5739 udp sul router ma niente....il mio router è alice wgate 2 quello bianco con le antennine e penso ,almeno da quanto ho letto in giro,che non supporti l'upnp...
dialface o pirelli? se non lo sai magari basta che mi dici se l'ingresso della card è a destra o sinistra (guardandolo di faccia, cioè i led) :)
Non sviare...
Cosa c'entra la personalizzazione rispetto al gioco "standard"?
Sta parlando di gioco per come viene venduto...
Per questo ho parlato di personalizzare O migliorare... sono due cose differenti.
We we pirelli sicuro...c è scritto anche sulla pagina di configurazione del router..comunque sono sempre piu certo che gli scatti che ho sono dovuti a questo problema...io ho scatti solo nell online...se c era qualche problema di settaggio grafico dovevano presentarsi anche nell offline o sbaglio??...poi il risultato di port checker conferma tutto....
Non trovo piu' la patch x modificare a video i tasti xbox con quelli del joy ps2. ho guardato qualche pagina indietro ma non la trovo.
Anche di hw. a quanto sembra, visto che dicevi che una HD3870 512MB fosse una schifezza per far andare a 1280x1024 sto gioco quando c'è gente che ci gioca perfettamente a 60 fps su dettagli alti a 1680 di risoluzione (antoncomo ad es.) :asd:
Kaneda79
03-11-2009, 14:14
We we pirelli sicuro...c è scritto anche sulla pagina di configurazione del router..comunque sono sempre piu certo che gli scatti che ho sono dovuti a questo problema...io ho scatti solo nell online...se c era qualche problema di settaggio grafico dovevano presentarsi anche nell offline o sbaglio??...poi il risultato di port checker conferma tutto....
quindi hai aperto le porte sul servizio virtual server e comunque non è andato :confused:
il test della konami che risultato ti da?
quindi hai aperto le porte sul servizio virtual server e comunque non è andato :confused:
il test della konami che risultato ti da?
si....ne ho provate di tutti i colori..sia con ip statico che dinamico...il risultato del test konami è sempre questo:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.
Kaneda79
03-11-2009, 14:23
si....ne ho provate di tutti i colori..sia con ip statico che dinamico...il risultato del test konami è sempre questo:
[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
davvero non saprei che dirti... se hai disattivato/configurato anche il firewall di windows e altri eventuali firewall software a tua disposizione, non ti resta che provare con un altro router, magari te lo fai prestare per escludere che il problema possa essere quello.
forse xè nessuno sa risponderti...
Appunto... allora parliamone così poi tutti lo sappiamo...
io l'unica cosa che faccio con le card, e solo a volte, è settare lo stile offensivo o bilanciato o difensivo dei giocatori (in particolare sui laterali), stile le freccine nel vecchio pes
Sì ma se entri nel menù, selezioni la card, esci e ci rientri... non ti rimane selezionata la card scelta ma la prima in elenco... fateci caso...
Imho non va...
Ed è un altro bug come quello delle formazioni che si salvano e poi quando le si ricarica tornano i titolari preimpostati del gioco...
A proposito di questo problema... lo sanno alla konami??
Perchè è palloso tutte le sacrosante partite reimpostare uno ad uno i giocatori!! :doh: :muro: :muro:
Finalmente ieri mi è arrivato da play.com.
Oggi a pranzo installato e preparato per l'online, vediamo stasera di testarlo :)
davvero non saprei che dirti... se hai disattivato/configurato anche il firewall di windows e altri eventuali firewall software a tua disposizione, non ti resta che provare con un altro router, magari te lo fai prestare per escludere che il problema possa essere quello.
sisi il fw di windows è disattivato...per il resto nn ho altri firewall..come antivirus uso avira ke non dispone di un fw proprio....uff che palle sto impazzendo per sta cosa mi sballa tutto l online:cry: ...grazie a te grandissimo comunque per l'aiuto...davvero..!!!
Kaneda79
03-11-2009, 14:35
sisi il fw di windows è disattivato...per il resto nn ho altri firewall..come antivirus uso avira ke non dispone di un fw proprio....uff che palle sto impazzendo per sta cosa mi sballa tutto l online:cry: ...grazie a te grandissimo comunque per l'aiuto...davvero..!!!
figurati, comunque vai tranquillo che avira non è di sicuro... l'unica possibilità o è l'errore nella config delle porte (che a questo punto escludo) o in un limite del router (possibilissimo... avevo il vecchio pirelli nero che mi dava di questi problemi e ho risolto prima cambiando firmware, con prestazioni non esaltanti, poi cambiando router). Poi tutto può essere, magari non abbiamo considerato altri fattori.
piuttosto, questo problema con l'apertura delle porte ce l'hai solo con pes o anche con altri programmi? tipo emule o altri giochi?
elpocholoco
03-11-2009, 14:36
Anche di hw. a quanto sembra, visto che dicevi che una HD3870 512MB fosse una schifezza per far andare a 1280x1024 sto gioco quando c'è gente che ci gioca perfettamente a 60 fps su dettagli alti a 1680 di risoluzione (antoncomo ad es.) :asd:
infatti ho detto + volte che il pc è una macchina e tutti i componenti hardware devono essere prestanti...:O
se ha una buona scheda video ma una MO-BO che non rulla non te ne fai nulla... se hai l'hard disk che swappa.... se hai un monitor che refresha a 59 hz invece che a 60 hz.... col 2009 ho sclerato prima di eliminare il problema degli scatti.. quest'anno x fortuna szero problemi :)
elpocholoco
03-11-2009, 14:39
adesso che mi viene in mente ad un mio amcio aveo risolto forwordando le porte tramite questo SITO (http://portforward.com/)
ma ho paura che ora il servizio sia a pagamento ...:rolleyes:
figurati, comunque vai tranquillo che avira non è di sicuro... l'unica possibilità o è l'errore nella config delle porte (che a questo punto escludo) o in un limite del router (possibilissimo... avevo il vecchio pirelli nero che mi dava di questi problemi e ho risolto prima cambiando firmware, con prestazioni non esaltanti, poi cambiando router). Poi tutto può essere, magari non abbiamo considerato altri fattori.
piuttosto, questo problema con l'apertura delle porte ce l'hai solo con pes o anche con altri programmi? tipo emule o altri giochi?
da premettere che non uso emule...comunque con altri giochi non ho avuto mai problemi...
Leggendo un po in giro ho visto che la konami consiglia di aprire queste porte:
TCP 20000-20140 in/out
UDP 5730 - 5739 in/out
UDP 3658 in/out
UDP 3478 out
HTTP 80 out
HTTPS 443 out
cio che non capisco è se tipo devo aprire dalla 5730 alla 5739 oppure solo una e l'altra...dal mio router poi non c è l opzione porta iniziale e porta finale,tipo nel primo caso non è ke posso star ad aprire manualmente 140 porte....:S,naltra cosa che non capisco è il significato di in-out...poi nelle ultime due son presenti i protocolli HTTP E HTTPS...il mio router dispone solo di TCP E UDP....non me ne va bene una!!!
theJanitor
03-11-2009, 14:45
devi avere qualche altro problema, io ho aperto solo la 5739 a parte la classica 80 (e non in ingresso) tra quelle citate dalla konami
ma sei sicuro a questo punto di averle aperte in ingresso e non in uscita?
Finalmente ieri mi è arrivato da play.com.
Oggi a pranzo installato e preparato per l'online, vediamo stasera di testarlo :)
Benvenuto!!!!;)
Posso dire dopo una settimana circa di test , che non è male sto pes... Prendendoci la mano è proprio carino!!!:D
infatti ho detto + volte che il pc è una macchina e tutti i componenti hardware devono essere prestanti...:O
se ha una buona scheda video ma una MO-BO che non rulla non te ne fai nulla... se hai l'hard disk che swappa.... se hai un monitor che refresha a 59 hz invece che a 60 hz.... col 2009 ho sclerato prima di eliminare il problema degli scatti.. quest'anno x fortuna szero problemi :)
Non cambiare la carte in tavola... non si parlava di hw in generale... perchè quando ti dissi di avere un quad core@3200, 4 GB di Ram, Hard Disk Raptor e di giocare a 1280x1024 mi dicesti che avevo una scheda grafica da schifo e che avrei dovuto comprarmi una 5870...
Quando i fatti dimostrano che si gioca perfettamente e a dettagli Alti a 1680... :read:
Tu parli tanto per sentito dire (e pure sbagliato)...
Posso dire dopo una settimana circa di test , che non è male sto pes... Prendendoci la mano è proprio carino!!!:D
Quoto... se non fosse per il bug delle rose salvate... e dei microscatti per molti...
devi avere qualche altro problema, io ho aperto solo la 5739 a parte la classica 80 (e non in ingresso) tra quelle citate dalla konami
ma guarda sinceramente non so...quando vado ad aprirle il mio router non mi permette di decidere se in ingresso o uscita...mi dice solo il tipo di protocollo e la porta...e io li imposto....
theJanitor
03-11-2009, 14:51
ma guarda sinceramente non so...quando vado ad aprirle il mio router non mi permette di decidere se in ingresso o uscita...mi dice solo il tipo di protocollo e la porta...e io li imposto....
hai guardato qua? http://www.portforward.com/
vanno bene le stesse impostazioni delle versioni precedenti
Kaneda79
03-11-2009, 14:53
adesso che mi viene in mente ad un mio amcio aveo risolto forwordando le porte tramite questo SITO (http://portforward.com/)
ma ho paura che ora il servizio sia a pagamento ...:rolleyes:
Ottimo sito, lo conosco e ti assicuro che non è a pagamento.
da premettere che non uso emule...comunque con altri giochi non ho avuto mai problemi...
Leggendo un po in giro ho visto che la konami consiglia di aprire queste porte:
TCP 20000-20140 in/out
UDP 5730 - 5739 in/out
UDP 3658 in/out
UDP 3478 out
HTTP 80 out
HTTPS 443 out
cio che non capisco è se tipo devo aprire dalla 5730 alla 5739 oppure solo una e l'altra...dal mio router poi non c è l opzione porta iniziale e porta finale,tipo nel primo caso non è ke posso star ad aprire manualmente 140 porte....:S,naltra cosa che non capisco è il significato di in-out...poi nelle ultime due son presenti i protocolli HTTP E HTTPS...il mio router dispone solo di TCP E UDP....non me ne va bene una!!!
ger87 ha ragione theJanitor, basta aprire le porte che ha segnalato lui. Le connessioni in e out sono appunto connessioni in entrata e in uscita... se il router non ti dà la possibilità di scegliere, suppongo che apra la medesima porta sia in entrata che in uscita.
cmq apri solo la porta segnalata nel settings.exe di pes (con protocollo UDP) e la 80 (con protocollo TCP).
X le card:
Sì ma se entrate nel menù, selezionate la card, uscite e rientrate... non vi rimane selezionata la card scelta ma la prima in elenco... fateci caso...
Imho è un altro bug...
X Salvataggio Formazioni:
...come quello delle formazioni che si salvano e poi quando le si ricarica tornano i titolari preimpostati del gioco...
A proposito di questo problema... lo sanno alla konami??
Perchè è palloso tutte le sacrosante partite reimpostare uno ad uno i giocatori!! :doh: :muro: :muro:
Facciamo ancora finta di non vedere? :read:
p.s.
Non voglio fare polemica perchè il gioco mi piace... vorrei sapere se anche voi avete gli stessi problemi... e se le card funzionano visto lo strano comportamento una volta selezionate :mbe:
Kaneda79
03-11-2009, 14:58
hai guardato qua? http://www.portforward.com/
vanno bene le stesse impostazioni delle versioni precedenti
il problema è che l'alice gate 2 plus non c'è tra i router segnalati e comunque la parte gestionale è personalizzata da telecom.
l'unica cosa che può fare è riempire i campi porta locale e porta pubblica e selezionare il protocollo
theJanitor
03-11-2009, 14:59
cmq apri solo la porta segnalata nel settings.exe di pes (con protocollo UDP) e la 80 (con protocollo TCP).
quindi solo quella segnalata, la 80 in uscita è aperta di default, altrimenti non starebbe postando :D
theJanitor
03-11-2009, 15:00
il problema è che l'alice gate 2 plus non c'è tra i router segnalati e comunque la parte gestionale è personalizzata da telecom.
l'unica cosa che può fare è riempire i campi porta locale e porta pubblica e selezionare il protocollo
ah ok, non avevo letto tutta la sequenza di messaggi e mi mancava questo pezzo :D
immagino che per porta pubblica intendano aperta verso l'esterno
Ottimo sito, lo conosco e ti assicuro che non è a pagamento.
ger87 ha ragione theJanitor, basta aprire le porte che ha segnalato lui. Le connessioni in e out sono appunto connessioni in entrata e in uscita... se il router non ti dà la possibilità di scegliere, suppongo che apra la medesima porta sia in entrata che in uscita.
fatto....ma ho sempre lo stesso risultato..che nervi mamma santa...!!!!!!!!
theJanitor
03-11-2009, 15:03
puoi postare uno screenshot della pagina di configurazione del router???
deve esserci sicuramente qualche stronzatina che ci sfugge
Kaneda79
03-11-2009, 15:04
quindi solo quella segnalata, la 80 in uscita è aperta di default, altrimenti non starebbe postando :D
giusto :asd:
puoi postare uno screenshot della pagina di configurazione del router???
deve esserci sicuramente qualche stronzatina che ci sfugge
ecco questa è la pagina per la configurazione delle porte...non penso ci sia qualche opzione nascosta o "incomprensibile"...
http://img156.imageshack.us/img156/2407/catturasb.png
elpocholoco
03-11-2009, 15:13
Non cambiare la carte in tavola... non si parlava di hw in generale... perchè quando ti dissi di avere un quad core@3200, 4 GB di Ram, Hard Disk Raptor e di giocare a 1280x1024 mi dicesti che avevo una scheda grafica da schifo e che avrei dovuto comprarmi una 5870...
Quando i fatti dimostrano che si gioca perfettamente e a dettagli Alti a 1680... :read:
Tu parli tanto per sentito dire (e pure sbagliato)...
parlo per esperienza e non per sentito dire..:rolleyes: ma nn scrivo per fare polemica come fai tu... capisco che sbrocchi perchè hai un problema..e cmq hai una scheda video di fascia bassa, su questo non si discute...poi il problema non è nella tua scheda... ti dico che avevo una ATI 4870 e CRASHAVA IL PC..... passato alla 8800 no problem... in bocca al lupo :O
Kaneda79
03-11-2009, 15:20
ecco questa è la pagina per la configurazione delle porte...non penso ci sia qualche opzione nascosta o "incomprensibile"...
http://img156.imageshack.us/img156/2407/catturasb.png
l'unica cosa che può fare è inserire il valore 5739 in porta pubblica e porta locale, inserire l'indirizzo ip del suo pc e impostare UDP come protocollo
l'unica cosa che può fare è inserire il valore 5739 in porta pubblica e porta locale, inserire l'indirizzo ip del suo pc e impostare UDP come protocollo
si si giusto...bo raga...ma se fate voi il test konami cosa vi esce??????
Kaneda79
03-11-2009, 15:29
si si giusto...bo raga...ma se fate voi il test konami cosa vi esce??????
a me la lettera A... se ho ben capito significa che la linea è ok... anche se mi fido poco di quel test, ma almeno assicura che la porta sia aperta
non quel test...anche a me da 3 A.....io mi riferisco al test che fai con il programmino port checker che ti fornisce konami sul portale per l'online..capito?
jimmywarsall
03-11-2009, 15:36
senza dovermi leggere 108 pagine (:help:).. allora COME' STO ONLINE? :confused: :confused:
1) lag?
2) disconnessioni casuali?
3) disconnessioni volontarie (con mancata assegnazione della vittoria :rolleyes:)?
4) runners?
5) bimbiminkia?
:stordita: :mc: :help:
theJanitor
03-11-2009, 15:42
la mia esperienza
1) praticamente nullo
2) se cpu di marca diversa sempre altrimenti mai
3) un paio su 20 partite ma mi ha dato la vittoria
4) cioè? :D
5) non mancano mai :muro:
jimmywarsall
03-11-2009, 16:02
4) cioè? :D
5) non mancano mai :muro:
1) bene!! :eek:
2) ma dai !?!!? :mbe:
3) good .. cheaters andatevene affanqlo :ciapet: :ciapet:
4) runner = bimbominkia :bimbo: del gioco PES che gioca solo con Barça/R.Madrid e il cui unico schema è dare la palla al giocatore monstre Messi/Romaldo e farsi tutto il campo con R1 premuto :rolleyes:
5) :muro: :muro:
theJanitor
03-11-2009, 16:03
4) runner = bimbominkia :bimbo: del gioco PES che gioca solo con Barça/R.Madrid e il cui unico schema è dare la palla al giocatore monstre Messi/Romaldo e farsi tutto il campo con R1 premuto :rolleyes:
ne ho incontrato uno ieri, ma adesso è più difficile fare i coast-to-coast ed infatti ha tirato in porta una sola volta
jimmywarsall
03-11-2009, 16:05
ne ho incontrato uno ieri, ma adesso è più difficile fare i coast-to-coast ed infatti ha tirato in porta una sola volta
:winner:
in pes2009 Messi/Ronaldo non li fermavi nemmeno con le cannonate :asd: :help: l'unico modo certe volte era falciarli :asd: .. con conseguente rosso ..
spero che ora non diano ancora il rosso ad ogni minimo fallo :rolleyes:
http://www.speedtest.net/result/611238239.png (http://www.speedtest.net)
è possibile che mi risulti ingiocabile online?
cuoresportivo86
03-11-2009, 16:26
non è proprio così, oltre al vsync dal cp nvidia puoi settare anche il filtro anisotropico e qualche altra opzione di minore rilevanza. Creando un profilo personalizzato per l'exe le impostazioni vengono correttamente applicate
Ah interessante.........quindi facendo un set specifico per il gioco, dal pannello nvidia, si attivano.
Sai oltre all'anisotropico, cosa si riesce ad attivare? L'AA non va?
ragazzi è vero che la isposta ai comandi non è immediata?
theJanitor
03-11-2009, 16:27
spero che ora non diano ancora il rosso ad ogni minimo fallo :rolleyes:
anche questo è migliorato secondo la mia esperienza, ho preso un solo rosso ma era decisamente un'entrata da dietro assassina :asd:
anche questo è migliorato secondo la mia esperienza, ho preso un solo rosso ma era decisamente un'entrata da dietro assassina :asd:
E' anche vero che non fischiano certi falli assurdi!!!:O
passato alla 8800 no problem... in bocca al lupo :O
Uao...pure colleghi di scheda video....siamo hehehe:cincin:
;)
senza dovermi leggere 108 pagine (:help:).. allora COME' STO ONLINE? :confused: :confused:
1) lag?
2) disconnessioni casuali?
3) disconnessioni volontarie (con mancata assegnazione della vittoria :rolleyes:)?
4) runners?
5) bimbiminkia?
:stordita: :mc: :help:
1) no se con stessa cpu
2) vedi sopra
3) per fortuna mi è capitato solo una volta: partita non segnata :mad:
4) beh c'è tutta la marmaglia con barca real inter ma con le altre squadre sono estremamente godibili e divertenti
5)qualcuno ce n'è purtroppo, ma abb sporadico :)
ragazzi è vero che la isposta ai comandi non è immediata?
dipende, qualcuno ha problemi, molti altri no: dipende da connessione, refresh e imp video in generale :)
Non mi è arrivata ancora la mail dalla konami x confermare la registrazione. Che faccio?
scusate ma perchè quando installo il kitserver 9.04 mi da errore alle directx e non parte piu il gioco??? già ho la 1.01 ufficiale. Poi se disinstallo il kitserver parte di nuovo e tutto ok.
p.s. ci sono anche gli ultimi whql (191.07)
tnk u...
cassanata
03-11-2009, 16:59
http://img2.libreriauniversitaria.it/GME/290/8022804902900g.jpg
solo x pro :cool:
Ma te ce l'hai?
cuoresportivo86
03-11-2009, 17:05
Ah interessante.........quindi facendo un set specifico per il gioco, dal pannello nvidia, si attivano.
Error appena puoi mi rispondi?
scusate ma perchè quando installo il kitserver 9.04 mi da errore alle directx e non parte piu il gioco??? già ho la 1.01 ufficiale. Poi se disinstallo il kitserver parte di nuovo e tutto ok.
p.s. ci sono anche gli ultimi whql (191.07)
tnk u...
Se non sbaglio ho letto che l' ultimo kitserver è incompatibile con la 1.01...ma ripeto non ne sono sicuro......dovresti leggerti le ultime 10 pagine del thread li' trovi sicuramente la risposta ricordo che se ne è parlato......:read:
X l'online:
Vai sull'abilità, inserisci si anzichè no ed esci (ove possibile).
Le stanze da 4 le crea automaticamente in amichevole! ;)
Per chi si connette una volta al giorno è IMPOSSIBILE seguire i discorsi! :bsod:
Fine :ot:
theJanitor
03-11-2009, 17:27
Se non sbaglio ho letto che l' ultimo kitserver è incompatibile con la 1.01...ma ripeto non ne sono sicuro......dovresti leggerti le ultime 10 pagine del thread li' trovi sicuramente la risposta ricordo che se ne è parlato......:read:
il kitserver 9.03, che ricordo essere l'ultimo rilasciato ufficialmente da Juce, funziona perfettamente con la 1.01 escluso il modulo per usare gli elementi grafici aggiuntivi
trignoleo
03-11-2009, 17:35
comunque Pardo e Altafini (soprattutto quest'ultimo) non si possono sentire.....:(
non è già uscita la patch per la telecronaca??
cassanata
03-11-2009, 17:45
comunque Pardo e Altafini (soprattutto quest'ultimo) non si possono sentire.....:(
non è già uscita la patch per la telecronaca??
Della telecronaca non me ne frega più niente, la elimino :D le cavolate di Altafini mi hanno rotto le bolle, Pardo dopo un goal non si esalta per niente, la sua telecronaca è moscia. :(
Credo sia un record, la cpu mi segna in meno di 30 secondi, la partita è Inghilterra vs Brasile (io che guido la squadra di Capello :asd: ) apparte che il Brasile mi ha dato scuola calcio, mi ha battuto 3-0 :( il Brasile batte il calcio d'inizio del secondo tempo, gli bastano due tocchi per pescare Kakà che inspiegabilmente un buco sul fronte destro, avanza indisturbato, troppo veloce per il recupero dei difensori e infila in rete con il mio portiere che se la fa passare sotto le gambe. :doh:
Cmq credo che non posso più fare a meno della "Realistic Football Gameplay Patch V2" mi piace. :D
Ciao, vorrei chiedere una cosa: se riesco a giocare con la demo di pes 2010, allora riuscirò a giocare anche con il gioco completo?
Vai sull'abilità, inserisci si anzichè no ed esci (ove possibile).
L'ho fatto... ma quando esco e rientro nel menù delle card quella selezionata in precedenza non compare come selezionata...
Le stanze da 4 le crea automaticamente in amichevole! ;)
Ok... ma quelle da classifica come le si setta a 2?
Non vedo comandi...
Ma come si settano le stanze da 2 ONLINE...
Mastermind06
03-11-2009, 18:19
I've spent way too much time on the UI sliders, and etc. (the config.exe) program, but finally i've completed it. The full release of 9.0.4 kitserver will have to wait a bit longer, 'cause i need to update the documentation and such, so for now just the lodmixer:
LOD mixer 9.0.4.1
- support for LOD configuration (demo, 1.0, 1.1)
Direttamente da Juce
pazza_inter
03-11-2009, 18:24
*
IMHO unico difetto GRAVE, il capitolo giocatori classici:
ho appena editato tutti i giocatori classici del gioco tramite editor, un lavoraccio immane! Ma quando ho finito ci sono rimasto malissimo :eek:
cioè, specialmente a livello di italia classica, ma come hanno osato togliere (rispetto a PES 6) Facchetti, Zoff, Conti, Mazzola, Riva, Rivera Scirea, Schillaci, Zenga per mettere Casiraghi Dino Baggio Berti Di Matteo Di Livio
Poi hanno cacciato anche i vari George Best, Eusebio, PELE', Boniek, Crujiff ecc ecc per inserire dei giocatori che onestamente non avevo mai sentito nominare come Magico Gonzales Eliseo Quintanilla Dentinho ecc...
quelle sfide infinite a PES 6 tra Italia classica e brasile classico... o contro la germania ricreando la finale dell'82... Ma che hanno nella testa i giapponesi? Sono rimasto allibito! Voi come l'avete presa questa scelta?
ragazzi allora novita sul mio fronte!!!:p è una guerra questa!!!!! hihi...ho scoperto che online la prima partita mi va bene fluida senza scatti...dalla seconda in poi cominciano i vari problemini scatti,pallino rosso con x quando premo start al riavvio del gioco e al caricamento delle sequenze filmate tra un tempo e l'altro, ecc ecc...tutto solo online!!! offline gioco perfettamente tutte le partite!!! cosa diamine è quest altra cosa??? cioe assurdo ma tutte quest anno capitano...non so se a qualcun altro si è verificata la stessa cosa se puo darmi na mano...grazie tante!!!!!
Gabro_82
03-11-2009, 18:38
Prima partita online Ingiocabile, controlli di 3 secondi di lag.. Partiam bene!
ma anche a voi è troppo difficile a diff. campione? Gli avversari fanno un pressing impossibile ed hano una difesa insuperabile se non con un passaggio sulle fasce per poi crossare, i goal di testa naturalmente sono impossibili...subisco sempre 4/5 goal e ne faccio al max 1, solo con le squadre deboli vinco (per poco)
Online ho un ritardo comandi di 3 secondi e mi si è sgonfiato il pallone, ora fino a quando non mettono a posto sta cosa con una patch non gioco più online. Rifarò poi il profilo e proverò a scalare la classifica...che palle però perdo delle partite con certi scarsoni...
Per chi ha il problema degli "scattini" in gioco (sia online che offline), vi scrivo la soluzione che ho trovato io e che sembra avermi tolto i famosi scatti.
Premetto che la mia scheda video è un ATI HD4870 1GB con gli ultimi Catalyst installati. Faccio girare il gioco sotto Windows 7 64 bit a risoluzione 1440x900.
Dal Pannello di Controllo Catalyst ho impostato come "sempre attivo" il VSync (Wait For Vertical Refresh) e ho abilitato il Triple Buffering.
La frequenza di refresh del monitor è impostata a 60 Hz.
Nelle impostazioni di PES ho lasciato la spunta su attendi per il VSync.
In questo modo, non ho notato più scattini durante le partite (almeno in offline). Forse è leggermente cambiata la qualità dell'immagine, ma meglio che tenersi quei fastidiosi scatti.
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno. :D
jimmywarsall
03-11-2009, 18:49
1) no se con stessa cpu
2) vedi sopra
3) per fortuna mi è capitato solo una volta: partita non segnata :mad:
4) beh c'è tutta la marmaglia con barca real inter ma con le altre squadre sono estremamente godibili e divertenti
5)qualcuno ce n'è purtroppo, ma abb sporadico :)
azz.. mi viene voglia di prenderlo :D
appena mi torna il pc dall'assistenza ci penso :mc:
Gabro_82
03-11-2009, 18:55
Prima partita online Ingiocabile, controlli di 3 secondi di lag.. Partiam bene!
Seconda partita anche, e ho hostato io, come è possibile????? :confused:
Ho un ritardo di almeno 2 secondi sui comandi? :mad:
HELP HELP!
Potete mettere in prima pagina i nomi delle comunità del forum?
Seconda partita anche, e ho hostato io, come è possibile????? :confused:
Ho un ritardo di almeno 2 secondi sui comandi? :mad:
HELP HELP!
Succede anche a me:muro:
Kaneda79
03-11-2009, 19:11
Uah che piacere, ne ho beccato uno ieri sera col Barcelona e con la solita tattica: passiamo a Messi e vediamo cosa succede... mi ha fregato una sola volta, poi l'ho regolarmente sempre fermato. Vinta 2-1 di contropiede :)
theJanitor
03-11-2009, 19:15
giocato con ger87. ottima partita
poi due binbiminkia..... uno un genio mai visto.,.. nome della stanza "intel - no top team" arriva con il milan (dicendo che non è una big... io gioco col Palermo :asd:) e cpu amd :asd::asd:
troppo divertente: partita udinese(io)-atl madrid(l'altro)
si inizia bene, anche simpatico il tizio:al primo tempo 3 -0 per me (:asd:)
comincia a rosikare e scrivermi in inglese "u banned, cheater" e altre robe del genere (anche un ottimo "by by computer", qualsiasi cosa voglia dire :asd:)
finisce 5-2 e continua a scrivere ste cose incomprensibili, ma lol!
need comunità più presente a sto punto, almeno siamo tra noi :D
Gabro_82
03-11-2009, 19:19
Che bello! :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tre domande fondamentali... :stordita:
Parto dal presupposto che gioco col Milan e formazione 4-3-1-2 0 4-3-3
1) Ho notato online che gli attacchi avversari mi fanno fuori sempre la difesa (la metto alta ma non scatta mai il fuorigioco)...
Secondo voi qual è il settaggio ottimale per fare fuorigioco e non farsi prendere in contropiede?
2) Una volta che loro attaccano e recupero la palla e la lancio in attacco sono sempre in mille già piazzati in difesa ed il rapporto è 1 mio attaccante contro 2-3 dei loro difensori...
Come fanno gli avversari ad avere così tanti a difendere mantenendo il centrocampo coperto... sembra siano in 15 non in 11?
E come li supero??
Pure a me... ma quando sono tanti nei server altrimenti (di notte) va bene...
Quindi server del kaiser... come sempre da Konami...
Si.
No, l'aa non va, è già presente. io ho attivato solo il filtro struttura su qualità, anche se non so che migliorie comporta, se le comporta...
RAGA perchè non mi fa intervenire direttamente sulle trattative..ho iniziato ora la master. ma mi dice che el trattative sono fallite quando li ho solo tenuti sott'occhio.eppure ho messo l'ozpzione direttamente
INOLTRE non c'e nessuna pacth per aggiornamenti squadre?
theJanitor
03-11-2009, 20:24
urge creare nostra comunità con gente presente....
ennesima stanza "intel - no top team" ennesimo binbominkia con il real madrid.... patetico... non ha fatto nemmeno un tiro in porta.
Palermo - RM 2-0 e fan...o all'idiota di turno :muro: :muro: :muro:
Poliphilo
03-11-2009, 20:36
LOD mixer 9.0.4.1
Se non ho capito male devo mettere tutto a destra per avere la massima qualità, giusto?
Come adattatore per il joy della ps2 va bene questo?
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-da-USB-a-PS2_W0QQitemZ120485091561QQcmdZViewItemQQptZCavi_Prolunghe_Convertitori?hash=item1c0d7898e9
O ce ne vuole uno specifico? :confused:
Come adattatore per il joy della ps2 va bene questo?
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-da-USB-a-PS2_W0QQitemZ120485091561QQcmdZViewItemQQptZCavi_Prolunghe_Convertitori?hash=item1c0d7898e9
O ce ne vuole uno specifico? :confused:
:D
è un adattatore ma non va bene per te...quello serve per collegare mouse o tastiere via usb anzichè la classica porta ps2..
guarda questi...
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=adattatore+joypad+ps2&_nd1=See-All-Categories
si trovano facilmente anche al mediaworld o supermercati che hanno un buon reparto informatica dai 5 ai 15€ circa
Questo va bene?
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-CONVERTITORE-JOYPAD-GAMEPAD-PER-SONY-PS2-PS3_W0QQitemZ300356309701QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item45eea192c5
Vedete che l'ultima tastieromane di PES si aggiorna? :D
Questo va bene?
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-CONVERTITORE-JOYPAD-GAMEPAD-PER-SONY-PS2-PS3_W0QQitemZ300356309701QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item45eea192c5
Vedete che l'ultima tastieromane di PES si aggiorna? :D
perchè devi ordinare uno dal giappone quando li vendono in italia?
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-JOYPAD-JOYSTICK-PLAYSTATION2-PSP-A-USB-X-PC_W0QQitemZ220502087649QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item3356f2d7e1
Too easy! :O
http://img28.imageshack.us/img28/2268/wrtcb.th.jpg (http://img28.imageshack.us/i/wrtcb.jpg/)
Difficoltà massima, partite da 15 minuti, rose reali, squadra: Tottenham Hotspur:Prrr:
perchè devi ordinare uno dal giappone quando li vendono in italia?
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-JOYPAD-JOYSTICK-PLAYSTATION2-PSP-A-USB-X-PC_W0QQitemZ220502087649QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item3356f2d7e1
Perchè costava meno, neanche mi ero accorto che arrivava dal Giappone.. Facciamo girare un pò l'economia di sto paese, grazie ;)
Kaneda79
03-11-2009, 21:23
poi due binbiminkia..... uno un genio mai visto.,.. nome della stanza "intel - no top team" arriva con il milan (dicendo che non è una big... io gioco col Palermo :asd:) e cpu amd :asd::asd:
quindi ce l'ha fatta ger87 a connettersi :)
come ha risolto infine?
Poliphilo
03-11-2009, 21:30
Vi piace il mio nuovo sfondo del menù principale?
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35747_MessiKuitTorresR10.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35747_MessiKuitTorresR10.jpg.html)
Vi piace il mio nuovo sfondo del menù principale?
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35747_MessiKuitTorresR10.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35747_MessiKuitTorresR10.jpg.html)
Carino, ma toglierei il pallone
idem..ma con altri 2 caz*oni.. stanza intel.. e mi é caduta la partita senza nemmeno iniziare... ovviamente persa a tavolino..
elpocholoco
03-11-2009, 21:47
Ma te ce l'hai?
si anche se ora uso il pad della PS3 senza fili.
il pad pes lo trovi anche a 10 € :) ma preferisco svaccarmi sul divano senza fili :D
Poliphilo
03-11-2009, 21:49
Carino, ma toglierei il pallone
:stordita: Mi sembrava carino. Provo a toglierlo
come ha risolto infine?
we we ma io gia riuscivo a connettermi...è il problema degli scatti ke non ho ancora risolto o prelomeno ho risolto parzialmente infatti prima ho postato questo:
ragazzi allora novita sul mio fronte!!! è una guerra questa!!!!! hihi...ho scoperto che online la prima partita mi va bene fluida senza scatti...dalla seconda in poi cominciano i vari problemini scatti,pallino rosso con x quando premo start al riavvio del gioco e al caricamento delle sequenze filmate tra un tempo e l'altro, ecc ecc...tutto solo online!!! offline gioco perfettamente tutte le partite!!! cosa diamine è quest altra cosa??? cioe assurdo ma tutte quest anno capitano...non so se a qualcun altro si è verificata la stessa cosa se puo darmi na mano...grazie tante!!!!!
piu sto giocando e piu vedo che l online regge all incirca 10 - 15 minuti dopo di che comincio ad avere i primi segnali di scatto...2 partite consecutive non riesco a farle..quindi per ora sto facendo sempre cosi finisco na partita esco dal gioko e rientro :(...guarda un po che mi tocca fare.....
Alberto Scisci
03-11-2009, 22:38
si anche se ora uso il pad della PS3 senza fili.
il pad pes lo trovi anche a 10 € :) ma preferisco svaccarmi sul divano senza fili :D
Ciao,
come hai fatto ad usare il wireless col pc ??
esistono modi per impostare correttamente il bluetooth per usarlo ??
elpocholoco
03-11-2009, 22:48
Ciao,
come hai fatto ad usare il wireless col pc ??
esistono modi per impostare correttamente il bluetooth per usarlo ??
certo che si puo'
devi usare una pen bluooth e installare i driver x il sixasis
c'è proprio un 3d qui hwupgrade :)
elpocholoco
03-11-2009, 23:16
we we ma io gia riuscivo a connettermi...è il problema degli scatti ke non ho ancora risolto o prelomeno ho risolto parzialmente infatti prima ho postato questo:
ragazzi allora novita sul mio fronte!!! è una guerra questa!!!!! hihi...ho scoperto che online la prima partita mi va bene fluida senza scatti...dalla seconda in poi cominciano i vari problemini scatti,pallino rosso con x quando premo start al riavvio del gioco e al caricamento delle sequenze filmate tra un tempo e l'altro, ecc ecc...tutto solo online!!! offline gioco perfettamente tutte le partite!!! cosa diamine è quest altra cosa??? cioe assurdo ma tutte quest anno capitano...non so se a qualcun altro si è verificata la stessa cosa se puo darmi na mano...grazie tante!!!!!
piu sto giocando e piu vedo che l online regge all incirca 10 - 15 minuti dopo di che comincio ad avere i primi segnali di scatto...2 partite consecutive non riesco a farle..quindi per ora sto facendo sempre cosi finisco na partita esco dal gioko e rientro :(...guarda un po che mi tocca fare.....
allora puo' essere un problema di temperature... controlla le temperature proprio menter inizi ad avere gli scatti dell'hard disk , della scheda video, delle CPU e della MO-BO :)
allora puo' essere un problema di temperature... controlla le temperature proprio menter inizi ad avere gli scatti dell'hard disk , della scheda video, delle CPU e della MO-BO :)
we l ho pensato ank io ma cio ke mi domando è ke dovevo avere anche gli stessi problemi offline..o sbaglio???cioe comunque se si surriscaldano non penso l online influisca su questo fatto... vabe comunque che programma mi consigli?? con everest li posso analizzare singolarmente?
we l ho pensato ank io ma cio ke mi domando è ke dovevo avere anche gli stessi problemi offline..o sbaglio???cioe comunque se si surriscaldano non penso l online influisca su questo fatto... vabe comunque che programma mi consigli?? con everest li posso analizzare singolarmente?
Con everest vedi tutte le temperature dei componenti ma io personalmente dubito che sia questo il problema....anzi lo escludo proprio se fosse cosi' dovresti avere problemi anche offline....pes fra l' altro non è che fa scaldare molti i componenti rispetto ad altri giochi:read:
poffarbacco
03-11-2009, 23:51
Ragazzi c'è un modo per sostituire i cori? E' uscita qualche patch amatoriale?
Vedevo poi su un sito che esistono delle mod amatoriali che aggiungono l'hdr a determinati stadi rendendo il tutto molto più realistico! Ne sapete niente?
Dimenticavo se anche fosse un problema di temperature fai questa prova cosi' almeno non hai piu' dubbi:
1-apri il case e controlli che tutte le ventole girino specialmente quelle della cpu e scheda video.
2-se qui è tutto ok lascia aperta la porta laterale del case ....e riprova il gioco...credimi con porta aperta perdi alquanti gradi....
Se ancora scatta vuol dire che il problema è un altro come già io sono convinto!
n.b.sembra piu' che la tua linea vada ad intasarsi piu' che a surriscaldarsi...:read:
Dimenticavo se anche fosse un problema di temperature fai questa prova cosi' almeno non hai piu' dubbi:
1-apri il case e controlli che tutte le ventole girino specialmente quelle della cpu e scheda video.
2-se qui è tutto ok lascia aperta la porta laterale del case ....e riprova il gioco...credimi con porta aperta perdi alquanti gradi....
Se ancora scatta vuol dire che il problema è un altro come già io sono convinto!
n.b.sembra piu' che la tua linea vada ad intasarsi piu' che a surriscaldarsi...:read:
we we ho effettuato il test con everest e gpu e cpu arrivano anke a 70 gradi!!!!! puo dipendere da qllo???? se no a ke altro problema ti riferisci???
Poliphilo
04-11-2009, 00:54
Vedevo poi su un sito che esistono delle mod amatoriali che aggiungono l'hdr a determinati stadi rendendo il tutto molto più realistico! Ne sapete niente?
Tommsen chant patch
Da qui la scarichi (prima la all in one 0.5 + 1.0 e poi l'addon Bundesliga +EPL):
TOMMSEN (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=55027)
Per gli stadi c'è tutta una discussione. A queste due pagine trovi il Bristol Mary e il Wembley HDR:
STADI 1 (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54854&page=12)
STADI 2 (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54854&page=13)
Ciao, vorrei chiedere una cosa: se riesco a giocare con la demo di pes 2010, allora riuscirò a giocare anche con il gioco completo? Grazie.
Gabro_82
04-11-2009, 01:12
Ciao, vorrei chiedere una cosa: se riesco a giocare con la demo di pes 2010, allora riuscirò a giocare anche con il gioco completo? Grazie.
Che vuoi dire?
Certo che si se ho capito bene.
ONLINE PIETOSO CAXXO.
Possibile che non riesco a fare una partita decente?
TeScortico
04-11-2009, 03:46
Ciao a tutti...
C'è un gruppo online del forum?
Dove si trova?
Faccio una domanda sciocca : come mai spesso e volentieri non si vede l'animazione durante le sostituzioni ?
Si vede direttamente il nome dei giocatori sostituiti.
theJanitor
04-11-2009, 08:14
Se non ho capito male devo mettere tutto a destra per avere la massima qualità, giusto?
dalla foto sembra che il 100% sia con lo slider a sinistra ma non ho ancora provato
come ha risolto infine?
non saprei ma la partita è stata perfetta per entrambi
a parte quella che ti hanno già linkato tieni d'occhio il lavoro di gigi marulla
http://pesol.forumcommunity.net/?t=32832720
un must per ogni pessaro italiano :D
Ciao a tutti...
C'è un gruppo online del forum?
Dove si trova?
ce ne sono tre, una la trovi cercando "friends" le altre due "HWU" ma sono perennemente vuote
gandrael
04-11-2009, 08:23
Scusate la domanda per voi scontata,ma non gioco a pes online da pes6. Per la registrazione allla Konami,la KONAMI ID e il GAME ID i caratteri li devo inventare io a mio piacimento?
theJanitor
04-11-2009, 08:54
Scusate la domanda per voi scontata,ma non gioco a pes online da pes6. Per la registrazione allla Konami,la KONAMI ID e il GAME ID i caratteri li devo inventare io a mio piacimento?
si.
stai solamente attento ad usare tutti i caratteri che vogliono quindi niente maiuscole, numeri, punti, _ etc etc perchè sono obbligatori tutti
Alberto Scisci
04-11-2009, 08:59
mi sembra che l'LOD mixer funzioni solo OFFLINE e non online...
qualcuno puo confermare??
Mi aggiungo alla domanda precedente, sempre relativamente a gameid e konamiid.
Io avevo già questi dati con pes2009.
Posso utilizzarli anche con pes2010 oppure devo fare tutto nuovo?
theJanitor
04-11-2009, 09:36
Mi aggiungo alla domanda precedente, sempre relativamente a gameid e konamiid.
Io avevo già questi dati con pes2009.
Posso utilizzarli anche con pes2010 oppure devo fare tutto nuovo?
puoi usarli di nuovo.
quando lanci la prima volta l'online di pes2010 ti farà l'associazione tra il tuo gameID ed il seriale
puoi usarli di nuovo.
quando lanci la prima volta l'online di pes2010 ti farà l'associazione tra il tuo gameID ed il seriale
gli stessi identici?
ieri sera mi dava errore.. boh, a pranzo riprovo ...
theJanitor
04-11-2009, 09:46
gli stessi identici?
ieri sera mi dava errore.. boh, a pranzo riprovo ...
non ho provato personalmente perchè non avevo un id ma altri hanno scritto che andava bene quello già esistente, ed in fondo è una cosa logica visto che quando ti registri non fai riferimento a nessun gioco
we we ho effettuato il test con everest e gpu e cpu arrivano anke a 70 gradi!!!!! puo dipendere da qllo???? se no a ke altro problema ti riferisci???
Tranquillo 70 gradi della scheda video a pieno regime è nella norma....:read:
Faccio una domanda sciocca : come mai spesso e volentieri non si vede l'animazione durante le sostituzioni ?
E' sempre stato cosi' anche nel 2009 a volte te le fa vedere a volte vedi solo i nomi......;)
Poliphilo
04-11-2009, 09:50
dalla foto sembra che il 100% sia con lo slider a sinistra ma non ho ancora provato
No, no, va spostato tutto a destra, come dice qua dalla discussione ufficiale:
http://i38.tinypic.com/f2v3n4.png
"I don't understand LOD. Example: which gives highest quality for gameplay slider all the way to right or left?"
"Sliders to the right is maximum quality"
"Sorry for being stupid, but I have no idea what are these stats...closer to the right is better quality?"
"Yes, sure 0.01 is best quality."
Ho provato appena installato a: spostare tutto a destra (qualità incredibile) e poi rimettere tutto a sinistra ecco la differenza :
TUTTO A SINISTRA :eek:
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35764_1.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35764_1.jpg.html)
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35765_3.jpg (http://www.xtremeshack.com/immagine/i35765_3.jpg)
TUTTO A DESTRA :D
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35766_2.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35766_2.jpg.html)
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35767_4.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35767_4.jpg.html)
theJanitor
04-11-2009, 09:52
"I don't understand LOD. Example: which gives highest quality for gameplay slider all the way to right or left?"
"Sorry for being stupid, but I have no idea what are these stats...closer to the right is better quality?"
ah ok :D
pensavo che fosse migliore mettendo a 100 :D
Poliphilo
04-11-2009, 10:05
Rilasciato sia il LODmixer 9.04.2:
LODMIXER 9.0.4.2 (http://rapidshare.com/files/302013313/lodmixer-9042.zip)
che il Kitserver 9.0.4completo:
KITSERVER 9.0.4 (http://rapidshare.com/files/302040718/kitserver-904.zip)
Discussione ufficiale:
KITSERVER OFFICIAL DISCUSSION (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54900&page=23)
theJanitor
04-11-2009, 10:11
Rilasciato sia il LODmixer 9.04.2:
LODMIXER 9.0.4.2 (http://rapidshare.com/files/302013313/lodmixer-9042.zip)
che il Kitserver 9.0.4completo:
KITSERVER 9.0.4 (http://rapidshare.com/files/302040718/kitserver-904.zip)
Discussione ufficiale:
KITSERVER OFFICIAL DISCUSSION (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54900&page=23)
Juce :ave::ave:
il lodmixer non va spostato tutto a destra, è inutile farlo e crea una pesantezza mica da ridere in certe situazioni di gioco.
basta settarlo con cura, qui lo stesso Juce consiglia come fare :
Let's consider a couple of examples:
1. Problem: during regular gameplay, the game engine switches to low-quality models of players too soon, so we have artifacts like washed-out faces, untucked shirts suddenly become tucked-in, players models become too robot-like.
Solution: slide "PLAYERS (Gameplay) S3" slider to the right - around 0.050 or maybe 0.040. That should take care of it. You may also want to try moving the S2 slider to something around 0.70, but on my card that didn't really give noticeable difference.
2. Problem: during free-kicks, the faces of the players in the wall are all washed-out, even though they can be pretty close to the camera. Similarly - with corners.
Solution: move the "PLAYERS (Cut-scenes, Highlights, etc.) S2" slider to the right. The value 0.040 should be enough.
3. Problem: referees suffer from the same problems as described above - during both gameplay and during replays.
Solution: move the REFEREES sliders to the right. Again, you don't really need to max them out - something around 0.050 should be good.
The bottom line is: experiment with your LOD configuration, don't just blindly set everything to maximum quality - on most systems that will result in stuttering and loss of frame-rate, because your GPU (and CPU also) gets a lot more work to do. In many cases, adjusting just one or two sliders gets the effect you want, without hurting the frame-rate.
cassanata
04-11-2009, 10:36
Non vedo la differenza di quegli screen, dovè il netto miglioramento :confused:
se noti a seconda della distanza cala la qualità di texture e modelli
molto evidente nel primo screen per entrambe le modalità
lo screen con il giocatore da solo fa un po senso: sembra abbia delle maniche color pelle :asd:
juza1971
04-11-2009, 10:42
il miglioramento c'e' eccome soprattutto con la wide e nelle cutscenes o nei free kicks..a proposito dovreste provare questo lavoro...ieri sera l'ho testato..fenomenale...migliorato il controllo, la risposta ai comandi,squadre che si muovono in maniera realistica senza quel pressing stile bestia del gameplay originale ( il suo option files e' tarato per livello superstar che si puo' usare solo negli scrimmage match, quindi usatelo a top player...you will be rewarded!!trust me.;) ).
il gameplay e' radicalmente cambiato..incredibile.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54737&page=2
ragazzi ma enable aspetc ratio...io che ho un 37" full hd come lo devo impostare ?
grazie
ragazzi ma enable aspetc ratio...io che ho un 37" full hd come lo devo impostare ?
grazie
Usa la risoluzione nativa del monitor no.....??!!!!!;)
Alberto Scisci
04-11-2009, 10:55
il miglioramento c'e' eccome soprattutto con la wide e nelle cutscenes o nei free kicks..a proposito dovreste provare questo lavoro...ieri sera l'ho testato..fenomenale...migliorato il controllo, la risposta ai comandi,squadre che si muovono in maniera realistica senza quel pressing stile bestia del gameplay originale ( il suo option files e' tarato per livello superstar che si puo' usare solo negli scrimmage match, quindi usatelo a top player...you will be rewarded!!trust me.;) ).
Ma penso che poi funzionerebbe solo offline! O sbaglio ??
Usa la risoluzione nativa del monitor no.....??!!!!!;)
ma dove c'è automatic o manual...se metto manual che dovrei mettere ?
quella è la voce sotto dove forzo la risolzuone...
Credo 1920x1080....!:read:
http://i38.tinypic.com/f2v3n4.png
Ho provato appena installato a: spostare tutto a destra (qualità incredibile) e poi rimettere tutto a sinistra ecco la differenza :
TUTTO A DESTRA :eek:
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35764_1.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35764_1.jpg.html)
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35765_3.jpg (http://www.xtremeshack.com/immagine/i35765_3.jpg)
TUTTO A SINISTRA :D
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35766_2.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35766_2.jpg.html)
http://www.xtremeshack.com/immagine/t35767_4.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/35767_4.jpg.html)
Penso che tu abbia invertito il tutto a destra e tutto a sinistra, ovvero penso che le immagini sotto si riferiscano alla miglior qualità e viceversa
cassanata
04-11-2009, 11:25
Parli del Realistic Football Gameplay Patch? L'ho provato, sono due file da mettere nel kitserver, mi piace.
Non capisco perchè hai quotato Cassanata che si riferisce al LOD mixer, e tu al realistic gameplay.
Ciao
cassanata
04-11-2009, 11:41
:confused: mica ha parlato solo del loadmixer
Poliphilo
04-11-2009, 12:10
Penso che tu abbia invertito il tutto a destra e tutto a sinistra, ovvero penso che le immagini sotto si riferiscano alla miglior qualità e viceversa
Urca!!:eek:
E' vero, non me ne sono accorto :stordita:
Editato
juza1971
04-11-2009, 12:11
Non capisco perchè hai quotato Cassanata che si riferisce al LOD mixer, e tu al realistic gameplay.
Ciao
vixinex mettici un po di tabacco in quello che fumi :asd: ..ho risposto al suo post sul lodmixer e ho aggiunto, dal momento che cassa' e' uno sperimentatore,di provare anche la nuova versione del realistic gameplay.
Mi sembra che sia tuo il post privo di significato.;)
Poliphilo
04-11-2009, 12:15
Ho modficato il mio sfondo del menù principale.
Un parere artistico :D Mi dite quale è meglio secondo voi o quale preferite?
CON PALLONE
http://www.xtremeshack.com/immagine/i35774_A.jpg
CON PALLONE SBIADITO
http://www.xtremeshack.com/immagine/i35775_B.jpg
SENZA PALLONE
http://www.xtremeshack.com/immagine/i35776_C.jpg
Poliphilo
04-11-2009, 12:22
vixinex mettici un po di tabacco in quello che fumi :asd: ..ho risposto al suo post sul lodmixer e ho aggiunto, dal momento che cassa' e' uno sperimentatore,di provare anche la nuova versione del realistic gameplay.
A proposito di realistic gameplay (l'avevo postato io il link), date un'occhiata qui invece:
SLOWER AND BETTER (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=55485)
Sembra molto interessante. Bisogna scaricare il PES EDITOR, fare un backup della cartella SAVE e provare a settare i valori come dice nel primo post e come spiega meglio verso la fine della pagina dove c'è anche l'immagine dell'editor stesso.
Ovviamente dovete momentaneamente spostare i due files della REALISTIC PATCH che avete nel kitserver in un'altra cartella in modo che non li carichi: non so se avere entrambi nello stesso momento sia buono.
juza1971
04-11-2009, 12:39
A proposito di realistic gameplay (l'avevo postato io il link), date un'occhiata qui invece:
SLOWER AND BETTER (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=55485)
Sembra molto interessante. Bisogna scaricare il PES EDITOR, fare un backup della cartella SAVE e provare a settare i valori come dice nel primo post e come spiega meglio verso la fine della pagina dove c'è anche l'immagine dell'editor stesso.
Ovviamente dovete momentaneamente spostare i due files della REALISTIC PATCH che avete nel kitserver in un'altra cartella in modo che non li carichi: non so se avere entrambi nello stesso momento sia buono.
li ho provati entrambi...il realistic e' sicuramente migliore da un punto di vista delle sensazioni sul campo...garantisce incredibile realita' e liberta' di movimento senza andare a scapito della difficolta' del livello scelto.
Unica pecca , preciso che ho fatto un paio di match siviglia - inter (cpu),sembra che l'incisivita' della cpu in attacco sia molto limitata...poi potrei sbagliarmi.
Da testare a fondo.
TeScortico
04-11-2009, 12:42
Ma ste patch valgono per l'online?
Garagino
04-11-2009, 12:44
HWU Forum AMD è quella creata da me...scusate se ci sono poco.
Con tutti i problemi che ci sono qua!? LOL
si puo avere il link diretto per la patch realistic?
Poliphilo
04-11-2009, 12:57
si puo avere il link diretto per la patch realistic?
Ecco il link:
REALISTIC PATCH (http://www.sendspace.com/file/t64mxn)
Qui ho trovato e scaricato un'altra patch per l'audio in alternativa alla TOMMSEN. Sembra che sia meno pesante, abbia equilibrato meglio il livello sonoro dei cori e tolto un sacco di suoni brutti originali della Konami.
AUDIO PATCH (http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=55364)
Scaricate i tre pacchetti e l'update.
Io ho sia la Tommsen che questa, posso scegliere quale lanciare tra le due.
thank, pero ora non riesco a importarli con Game Graphic Studio mi dice sempre "ops, unamed4 not found" oppure mi dice "there are not enough room for that file"
Tranquillo 70 gradi della scheda video a pieno regime è nella norma....:read:
mmm ok..anke per il processore?? mi arrivo lo stesso a 70 gradi..cmq escludendo problemi di surriscaldamente cosa altro puo essere??? ke brutta situazione..uffa!!!
*
IMHO unico difetto GRAVE, il capitolo giocatori classici:
ho appena editato tutti i giocatori classici del gioco tramite editor, un lavoraccio immane! Ma quando ho finito ci sono rimasto malissimo :eek:
cioè, specialmente a livello di italia classica, ma come hanno osato togliere (rispetto a PES 6) Facchetti, Zoff, Conti, Mazzola, Riva, Rivera Scirea, Schillaci, Zenga per mettere Casiraghi Dino Baggio Berti Di Matteo Di Livio
Poi hanno cacciato anche i vari George Best, Eusebio, PELE', Boniek, Crujiff ecc ecc per inserire dei giocatori che onestamente non avevo mai sentito nominare come Magico Gonzales Eliseo Quintanilla Dentinho ecc...
quelle sfide infinite a PES 6 tra Italia classica e brasile classico... o contro la germania ricreando la finale dell'82... Ma che hanno nella testa i giapponesi? Sono rimasto allibito! Voi come l'avete presa questa scelta?
Scusa l'ignoranza (è il mio primo PES), ma cosa sarebbero ingame questi "giocatori classici"?
Ho modficato il mio sfondo del menù principale.
Un parere artistico :D Mi dite quale è meglio secondo voi o quale preferite?
[CUT]
Serve che ti risponda di nuovo?:asd:
elpocholoco
04-11-2009, 14:07
x la scheda video è tollerabile ....ma x la cpu non tanto.. visto che non dovrebbe superare i 45° :rolleyes: (almeno è quella consigliata dall'alert della Asus). Anch'io avevo problemi di scatti perchè la cpu andava sui 55 ° (soprattutto d'estate) e aperto il case e messo un bel ventolone ora sto sui 43-45°
ciao ma come posso impostare la risoluzione 1280x1024, nel setting del gioco non c'è..
tnk u...
:confused: mica ha parlato solo del loadmixer
Lool sisi sono io che ho quotato una cosa e ne pensavo un altra, il problema di lasciar li la risposta e riprenderla dopo un po.....:D
Cmq sto realistic ovviamente online non funza vero?
Bye
x la scheda video è tollerabile ....ma x la cpu non tanto.. visto che non dovrebbe superare i 45° :rolleyes: (almeno è quella consigliata dall'alert della Asus). Anch'io avevo problemi di scatti perchè la cpu andava sui 55 ° (soprattutto d'estate) e aperto il case e messo un bel ventolone ora sto sui 43-45°
capito...io ho un portatile...se prendo quelle ventole usb ke ci sono in circolazione dici ke risolvo qualcosa??? grazie...
capito...io ho un portatile...se prendo quelle ventole usb ke ci sono in circolazione dici ke risolvo qualcosa??? grazie...
Io sono quasi giunto alla conclusione che gli scatti, rallentamenti, ecc. sono un problema del software e che solo konami può risolverlo. Altriimenti non si spiegherebbe perchè a volte lo fa (molte) e a volte no (poche).
E noi stiamo qui ad arrovellarci con schede video, temperature...
Spero che esca al più presto una patch che risolva il problema. D'altra parte, se bn ricordo, anche con pes 2009 era così i primi tempi:banned:
Allora, finalmente provato l'ONLINE (che è il motivo per il quale prendo pes tutti gli anni)
A me è sinceramente piace.
Gioco abbastanza ragionato, 0 lag, indubbiamente il miglior pes online degli ultimi anni.
Unico neo: ho fatto dei Quick match, ma sono riuscito a portarne a termine solo uno, gli altri si sono disconessi quasi subito, probabilmente per il bug del processore che spero si risolva. (io ho amd)
Domanda sulla community:
E' possibile joinare o creare un numero illimitato di community?
elpocholoco
04-11-2009, 14:28
HAI UN PORTATILE???? dirlo prima no eh?!?!?!?!:mad:
E' normale che raggiungi ste temperature ed è questo il motivo dei tuoi microscatti..... anch'io usavo un notebook e quando giocavo a pes avevo i tuoi stessi problemi.... d'estate non ti dico che diventavo matto e a volte il pc si bloccava e freezava...
Puoi provare a prendere un supporto della coooler master quelli in acciaio e con almeno 2-3 ventoloni... d'inverno forse ne trai beneficio ma d'estate o giochi di fronte ad un condizionate o ti chiudi in una cella frigorifera :D
elpocholoco
04-11-2009, 14:31
Io sono quasi giunto alla conclusione che gli scatti, rallentamenti, ecc. sono un problema del software e che solo konami può risolverlo. Altriimenti non si spiegherebbe perchè a volte lo fa (molte) e a volte no (poche).
E noi stiamo qui ad arrovellarci con schede video, temperature...
Spero che esca al più presto una patch che risolva il problema. D'altra parte, se bn ricordo, anche con pes 2009 era così i primi tempi:banned:
non puo' essere un problema del software perchè altrimenti TUTTI avrebbero lo stesso problema...:rolleyes: come scritto prima dipende sicuramente dalle temperature troppo alte... visto che usa un portatile poi...che al massimo ha solo un dissipatore per la scheda video...:)
Kaneda79
04-11-2009, 14:34
HAI UN PORTATILE???? dirlo prima no eh?!?!?!?!:mad:
E' normale che raggiungi ste temperature ed è questo il motivo dei tuoi microscatti..... anch'io usavo un notebook e quando giocavo a pes avevo i tuoi stessi problemi.... d'estate non ti dico che diventavo matto e a volte il pc si bloccava e freezava...
Puoi provare a prendere un supporto della coooler master quelli in acciaio e con almeno 2-3 ventoloni... d'inverno forse ne trai beneficio ma d'estate o giochi di fronte ad un condizionate o ti chiudi in una cella frigorifera :D
anche io gioco con un portatile e le temperature di picco, in estate, arrivano al massimo intorno ai 70°... quelle medie sono sensibilimente più basse, almeno una ventina di gradi in meno. Tuttavia non ho problemi di microscatti... il gioco va a meraviglia :)
elpocholoco
04-11-2009, 14:38
Uao...pure colleghi di scheda video....siamo hehehe:cincin:
;)
:cincin: la migliore scheda che abbia mai avuto :cool:
elpocholoco
04-11-2009, 14:45
anche io gioco con un portatile e le temperature di picco, in estate, arrivano al massimo intorno ai 70°... quelle medie sono sensibilimente più basse, almeno una ventina di gradi in meno. Tuttavia non ho problemi di microscatti... il gioco va a meraviglia :)
bhè... ti dico che per i primi mesi anch'io non avevo problemi sul mio notebook.. poi appena ha iniziato a far caldo avevo temperature troppo alte.
Roba da matti.....................:cry: temperature in norma per un notebook:read: ....comunque con i portatili non è il massimo giocare....;)
:cincin: la migliore scheda che abbia mai avuto :cool:
Prima avevo la 8800 GTS 320 (buona)....ma questa con il G92 è proprio tosta...(ottima)!!!:mano:
fdadakjli
04-11-2009, 15:12
iscritto...gioco installato proprio oggi...:)
magari è già stato postato nel thread...ma se qualcuno ce l'ha sotto mano...mi può passare il link per il download di qualche patch che sistema le maglie in generale??? thx... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.