View Full Version : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 [Thread Ufficiale]
jimmywarsall
09-12-2009, 16:51
qualcuno di voi ha sostituito i cori di default? :confused:
mi sono esaurito a forza di sentire.... baaaarsa.... baaaarsa..... barsaaaa... barsaaa.... per ore e ore :asd:
Ma come è possibile scusa quando si gioca online non dovrebbero caricare il database di default?
Salve a tutti, dopo anni di Pes sto usando per la prima volta la modalità online, ma ci sono molte cose che mi sono poco chiare e vorrei sapere se potete darmi delucidazioni, anche perchè il libretto è a dir poco scarno in merito, e il sito konami non è molto più chiaro...
-anzitutto non mi è molto chiara la questione "valutazione"...
1- quali sono i criteri esatti di aumento/riduzione punteggio del giocatore? esiste un elenco del "potenziale" delle squadre, in modo da sapere quanto sono avvantaggiato/svantaggiato rispetto alla squadra avversaria?
2- il punteggio finale della partita influisce sulla valutazione o basta che il risultato sia vittoria/pareggio/sconfitta senza tener conto dei gol fatti/subiti?
- altra cosa, strettamente legata alla connessione...
3-mi è capitato qualche volta di ricevere notifiche dal mio avversario che si lamenta per la mia connessione...ma noto che la mia non risulta mai rossa, mentre è sempre la sua ad esserlo...com'è possibile? può essere dovuto al problema amd/intel? (cosa di cui peraltro non ero a conoscenza se non leggendolo qui...il gioco comunque non mi ha mai crashato)...
grazie per l'attenzione...magari se avete qualche link utile che faccia un resoconto completo è ben accetto...io purtroppo non riesco a trovare nulla...
Qualcuno conosce patch per migliorare il gameplay? (la corsa, traiettoria del pallone, passaggi razzo ecc...). Grazie
uff ma quando mi arriva sto benedetto dvd da UK? Vorrei tanto essere dei vostri, avendo anche intel, ora avete anche il torneo, dannata thehut :D
Qualcuno conosce patch per migliorare il gameplay? (la corsa, traiettoria del pallone, passaggi razzo ecc...). Grazie
Fai prima a passare a fifa 2010....:D
si,ma non quello per pc però :rolleyes:
jimmywarsall
09-12-2009, 22:01
Che palle..... che due palle....
tutti uguali....
tutti barca o real madrid...
tutti che fanno la stessa azione...
tutti corsa sulla fascia e cross in mezzo...
poi corsa sulla fascia e cross in mezzo...
mamma mia che palle....
come fanno a divertirsi ?... tutti uguali....
che pena :Puke:
E che te frega... fermali... ne ho visti un sacco di fessi che fanno cosi, li tieni sull'esterno e perdona palla...
Comunque, c'è una lega di HW? Fate dei tornei?
Stasera new record!
4 partite di fila contro il Barcellona (e un paio contro il Real ovviamente!) :D :D
Sto gioco ha rotto...
Se trovassi qualcuno a cui sbolognarlo, lo farei volentieri e andrei di corsa a comprare Fifa (si, quello per PC!)
si,ma non quello per pc però :rolleyes:
Ovvio non sono mica pazzo da cambiare da male in peggio.....:read:
Children of Bodom
10-12-2009, 01:51
non ne posso piu.ho fatto un po di partite.ingiocabile.ogni 3 azioni,una è fuorigioco,l'arbitro non fischia i falli,certe partite se il gioco decide che devi perdere,perdi anche se fai barcellona - bari e tu sei il barcellona.non ne posso piu.cazzo di gioco di merda :mad:
mha ragazzi che ve devo di'. se avete il lag è chiaro che perdete, diventa ingiocabile, a me viene voglia di lasciare il joypad, gioco solo per rispetto dell'avversario.
il fatto è che su 10 partite solo in una 1-2 ho lag.
per me è sto gioco è divertente.
Che palle..... che due palle....
tutti uguali....
tutti barca o real madrid...
tutti che fanno la stessa azione...
tutti corsa sulla fascia e cross in mezzo...
mamma mia che palle....
come fanno a divertirsi ?... tutti uguali....
che pena :Puke:
:D :D
La cosa bellissimissima è che quando levi palla a messi o c.ronaldo con un contrasto o scivolata questi oltre a cadere per terra e rialzarsi poi la palla ritorna magicamente nei loro piedi, come se avessero una calamita :D
bendico'
10-12-2009, 08:40
Stasera new record!
4 partite di fila contro il Barcellona (e un paio contro il Real ovviamente!) :D :D
Sto gioco ha rotto...
Se trovassi qualcuno a cui sbolognarlo, lo farei volentieri e andrei di corsa a comprare Fifa (si, quello per PC!)
perche' a fifa e' diverso? Non si puo' scegliere barcellona o real?
Si, ma se è come il 2009 le cavalcate solitarie di Messi o Ronaldo te le puoi scordare. Oltre al fatto che non esistono flipper e rimpalli al limite delle leggi della fisica... :D
Mastermind06
10-12-2009, 08:56
Ti assicuro che è diverso (parlo di fifa su xbox). Ci sono team che vanno per la maggiore, ma c'è un grosso equilibrio nelle squadre ed almeno per quanto mi riguarda l'esperienza è più varia. Spesso quando scegli un piccolo team, l'utente avversario, specie se straniero, accompagna la tua scelta, scegliendo anche lui uno di pari livello.
Spesso ho fatto sfide con piccoli team, o cmq squadre di media portata, anche se ovviamente squadre come il Chelsea o Barca van via come il pane. Real davvero poco, lo assicuro, però il tutto è anche incentivato dal sistema del live season che migliora o peggiora le squdre in base allo stato di forma attuale reale. Ad esempio il Chelsea attualmente è il team più forte per me.
Stasera new record!
Sto gioco ha rotto...
Purtroppo quello per pc non credo sia tanto meglio di pes2010, io VOGLIO QUELLO DELLA PS3 :muro: :muro:
Ti assicuro che è diverso (parlo di fifa su xbox). Ci sono team che vanno per la maggiore, ma c'è un grosso equilibrio nelle squadre ed almeno per quanto mi riguarda l'esperienza è più varia. Spesso quando scegli un piccolo team, l'utente avversario, specie se straniero, accompagna la tua scelta, scegliendo anche lui uno di pari livello.
Spesso ho fatto sfide con piccoli team, o cmq squadre di media portata, anche se ovviamente squadre come il Chelsea o Barca van via come il pane. Real davvero poco, lo assicuro, però il tutto è anche incentivato dal sistema del live season che migliora o peggiora le squdre in base allo stato di forma attuale reale. Ad esempio il Chelsea attualmente è il team più forte per me.
Infatti è cosi, quando capita ci gioco da un mio amico a fifa10 su ps3 ed è tutta un altra cosa :(
Puoi fermare e raggiungiere i vari messi, ronaldo e compani anche con i difensori più scarsi che ci sono, inoltre te la riesci a giocare alla grande e divertendoti pure anche un barcellona chievo verona, cosa che a pes2010 te lo scordi proprio
alexbilly
10-12-2009, 09:31
la konami ha detto che dovrebbe rilasciare una patch verso ottobre 2010 :D
pes2008.3.exe :D
speriamo l'anno prossimo in un bel comunicato della Ea dove dichiara di passare la controparte console sui pc, questo si che sveglierebbe la konami, avremmo due gioconi tra i quali scegliere :(
Ieri sera bellissimo leggo una stanza con scritto NO REAL/BARCA ed io ha finalmente : ecco un essere umano che non usa i soliti due team, decido di entrare avvia il game e questo cosa si sceglie :D L'INTER e vabbe, vince lui 1-0 con io il napoli su goal da calcio d'angolo.
Dopo creo io una stanza e scrivo "NO TOP TEAM" entra un italiano lo saluto e avvio il game, lui cosa va a prendersi ? il manchester city :rolleyes: .
Quando gli faccio notare di aver specificato di prendere solo squadre medie lui mi risponde che il city non è un top team, vabbe oramai non ho neanche più la forza di discutere con questa gente, vince lui 1-0 con la solita discesa sulla fascia di robinho cross e goal di testa :mc:
Stasera new record!
Sto gioco ha rotto...
colpa della gente con cui giochi, non certo colpa del gioco
crei una room, scrivi a chiare lettere "no top team" nel nome della stanza e vedrai che l'80% delle volte si riesce a giocare degnamente con squadre varie (tra l'altro prima di dare l'ok vedi la lista delle ultime squadre usate dall'utente appena entrato come verifica ;) )
per il lag: io mi sono accorto che il check fatto nell'elenco generale delle stanze è molto più attendibile di quello interno alla stanza stessa: dal giallo in su sono perfettamente giocabili, giallo arancione in giù li evito...facendo così riesco a giocare bene senza lag :)
zanardi84
10-12-2009, 12:47
Mi sono davvero stufato di sto PES 2010. E' una roba vergognosa. Arrivo al limite dell'area, mi gambizzano e non è mai fallo. I giocatori sono di una lentezza allucinante, un'ora per caricare il tiro, i portieri sono stupidi (tiro di espimas dalla distanza, palla che sarebbe andata fuori, portiere che goffamente tenta la respinta, palla all'attaccante e gol). Alternativamente non capiscono i retropassaggi.
Per fortuna me lo sono fatto prestare, volevo comprarlo a natale. Non mi sono nemmeno azzardato a provare l'online perchè a leggere i vostri commenti mi vengono i brividi (per non dire di peggio, molto peggio).
Torno a PES 6, il Calcio su PC. A giorni dovrebbe uscire una patch che lo aggiorna all'attuale stagione.
Aperto:
TORNEO PES2010 PC solo INTEL :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408
:sofico:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e noi amd?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anthony77
10-12-2009, 14:13
Oltre al fatto che non esistono flipper e rimpalli al limite delle leggi della fisica... :D
ahahahah questo è quello che pensi tu...
se solo avessi registrato un rimpallo di ieri...a momenti rimpallava su tutti e 22 i giocatori...
poi non ti dico se prendi un palo...
ormai quest'anno su pc dimentichiamoci il calcio.... :(
jimmywarsall
10-12-2009, 14:34
:D :D
La cosa bellissimissima è che quando levi palla a messi o c.ronaldo con un contrasto o scivolata questi oltre a cadere per terra e rialzarsi poi la palla ritorna magicamente nei loro piedi, come se avessero una calamita :D
E' vero :sbonk: :sbonk:
Quanto mi girano quando succede :asd: :asd:
Ieri:
Sampdoria-Arsenal 1-0
Barcellona-Sampdoria 0-0
Real Madrid-Sampdoria 0-0
gioco duro... spazzare l'area... e via in contropiede :asd:
che palle però... veramente su 100.. 95 sono barca e madrid...
dopo il 5° di fila... ad uno ho detto:
"Another Barça runner...."
lui mi ha risposto:
"This is a game about Barça e Real... don't you know?"
bah... :rolleyes:
il bello è che se prendi il Chievo... o il Parma... loro NON CAMBIANO :sbonk:
partono sulla fascia... e cross in mezzo.... poi ripartono sull'altra fascia... e ross in mezzo... e via così fino all'infinito... ma come fanno a divertirsi??? :doh:
jimmywarsall
10-12-2009, 14:37
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e noi amd?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
organizzatevelo pure voi :ciapet: :ciapet:
per ora cmq siamo in alto mare... solo in 8 :asd:
:help:
jimmywarsall
10-12-2009, 14:40
colpa della gente con cui giochi, non certo colpa del gioco
crei una room, scrivi a chiare lettere "no top team" nel nome della stanza e vedrai che l'80% delle volte si riesce a giocare degnamente con squadre varie (tra l'altro prima di dare l'ok vedi la lista delle ultime squadre usate dall'utente appena entrato come verifica ;) )
per il lag: io mi sono accorto che il check fatto nell'elenco generale delle stanze è molto più attendibile di quello interno alla stanza stessa: dal giallo in su sono perfettamente giocabili, giallo arancione in giù li evito...facendo così riesco a giocare bene senza lag :)
ho provato...
in ste stanze non ci entra nessuno... tocca aspettare 10 minuti per farsi una partita :rolleyes: :rolleyes:
Zenigata
10-12-2009, 15:05
Vi ricordo di compilare il questionario ufficiale della Konami per contribuire a un Pes migliore:
http://www.konamisupport.com/pes2010survey/questions.php?lang=italy
pes 2010 è un gioco da ragazzini (senza offesa eh) e di conseguenza l'utenza ragiona da ragazzino (se perdo non dormo e quindi prendo barcellona e chelsea cosi vinco e sono il bambino piu' forte dell'universo).
è inutile che la giriamo e la rigiriamo, è cosi'.
quindi è altrettanto inutile lamentarsi di questo aspetto del gioco, piu' che altro lamentiamoci del fatto che konami nn ci tutela rendendo molto piu' facile kickare o non giocare contro gente che ti piglia sempre gli stessi topteam.
il che, mescolato ad una sensazione di binario che in questa edizione supera abbondantemente tutte le altre precedentemente uscite, rende le partite tutte uguali.
fifa è molto piu' spiattellato (perdonatemi l'aggettivo), ci sono meno differenze tra i vari team (ed è una cosa buona ma anche no).
l'eccellenza è e rimane pes5 / 6 / winning eleven 9 liveware, questa e' l'eccellenza su ogni tipo di piattaforma, non c'e' fifa2010 next gen che tenga.
qualche utente tempo fa si era offeso perche' dissi "fatevi un favore, giocate pes2010 solo con amici in real, perche' sia online sia in single player offline è brutto" , ma il tempo mi è amico come sempre, pes2010 non dura piu' di 1 mese al massimo, dopo di che' la gente si sfrantuma completamente i maroni.
per carita' ci saranno anche gli amatori totali che se lo stragodono, ma dubito FORTEMENTE sia un'utenza che ha fruito di tutti i capitoli isspro/pes.
poi degustibus , chi s'accontenta gode .... (cosi' cosi')
jimmywarsall
10-12-2009, 16:42
pes 2010 è un gioco da ragazzini (senza offesa eh) e di conseguenza l'utenza ragiona da ragazzino (se perdo non dormo e quindi prendo barcellona e chelsea cosi vinco e sono il bambino piu' forte dell'universo).
è inutile che la giriamo e la rigiriamo, è cosi'.
E' verissimo caxxo :sbonk:
quindi è altrettanto inutile lamentarsi di questo aspetto del gioco, piu' che altro lamentiamoci del fatto che konami nn ci tutela rendendo molto piu' facile kickare o non giocare contro gente che ti piglia sempre gli stessi topteam.
il che, mescolato ad una sensazione di binario che in questa edizione supera abbondantemente tutte le altre precedentemente uscite, rende le partite tutte uguali.
fifa è molto piu' spiattellato (perdonatemi l'aggettivo), ci sono meno differenze tra i vari team (ed è una cosa buona ma anche no).
l'eccellenza è e rimane pes5 / 6 / winning eleven 9 liveware, questa e' l'eccellenza su ogni tipo di piattaforma, non c'e' fifa2010 next gen che tenga.
qualche utente tempo fa si era offeso perche' dissi "fatevi un favore, giocate pes2010 solo con amici in real, perche' sia online sia in single player offline è brutto" , ma il tempo mi è amico come sempre, pes2010 non dura piu' di 1 mese al massimo, dopo di che' la gente si sfrantuma completamente i maroni.
per carita' ci saranno anche gli amatori totali che se lo stragodono, ma dubito FORTEMENTE sia un'utenza che ha fruito di tutti i capitoli isspro/pes.
poi degustibus , chi s'accontenta gode .... (cosi' cosi')
devo provare a reinstallare pes6... per rendermi conto delle VERE differenze
Alex2194
10-12-2009, 17:27
ragazzi mi servirebbe aiuto
scusate se faccio domande a cui forse avete gia risp ma sinceramente nn ho tempo x leggermi 200 pagine di topic
dopo aver installato pes 2010 lo avvio ma mi si blocca l'immagine e mi da errore quando si stanno x caricare le stelline
la mia configurazione va + ke bene e la scheda è presente tra le supportate
qui una foto
http://www.xtremeshack.com/immagine/i39513_2009-12-10-171035.jpg
Nickmanit
10-12-2009, 17:43
No, è che l'arbitro non fischia quasi mai.
Dico, una patch per togliere sto vizio dell arbitro che non fischia mai? ci vorrà pochissimo a farla!
Se fischia un fallo a me, perchè non deve fischiarlo alla CPU???????:mad: :mad:
Giusto?
Per il resto..allora o mi metto a installarmi il 2006 o gioco a fifa 2010?
Che delusione.:(
Dico, una patch per togliere sto vizio dell arbitro che non fischia mai? ci vorrà pochissimo a farla!
Se fischia un fallo a me, perchè non deve fischiarlo alla CPU???????:mad: :mad:
Giusto?
Per il resto..allora o mi metto a installarmi il 2006 o gioco a fifa 2010?
Che delusione.:(
Pes 2006.
Ho provato pes 2010 e mi ha annoiato quasi da subito. Penso di ritornare a pes 2006 nonostante i buoni propositi di inizio ottobre :rolleyes:
In caso conoscete patch per aggiornare le squadre di pes 2006 con quelle attuali?
Nickmanit
10-12-2009, 18:00
non ne posso piu.ho fatto un po di partite.ingiocabile.ogni 3 azioni,una è fuorigioco,l'arbitro non fischia i falli,certe partite se il gioco decide che devi perdere,perdi anche se fai barcellona - bari e tu sei il barcellona.non ne posso piu.cazzo di gioco di merda :mad:
la konami ha detto che dovrebbe rilasciare una patch verso ottobre 2010 :D
pes2008.3.exe :D
speriamo l'anno prossimo in un bel comunicato della Ea dove dichiara di passare la controparte console sui pc, questo si che sveglierebbe la konami, avremmo due gioconi tra i quali scegliere :(
ahah. non capisco ,con controparte chi intende/i?
Ieri sera bellissimo leggo una stanza con scritto NO REAL/BARCA ed io ha finalmente : ecco un essere umano che non usa i soliti due team, decido di entrare avvia il game e questo cosa si sceglie :D L'INTER e vabbe, vince lui 1-0 con io il napoli su goal da calcio d'angolo.
Dopo creo io una stanza e scrivo "NO TOP TEAM" entra un italiano lo saluto e avvio il game, lui cosa va a prendersi ? il manchester city :rolleyes: .
Quando gli faccio notare di aver specificato di prendere solo squadre medie lui mi risponde che il city non è un top team, vabbe oramai non ho neanche più la forza di discutere con questa gente, vince lui 1-0 con la solita discesa sulla fascia di robinho cross e goal di testa :mc:
ahahah..
ahah:D :D :D
Piegato da questi Post... certo che ci starebbe raccogliere i migliori e metterli in prima pagina.:)
PS. Mettete il questionario in prima pagina!
Io ho provato anche Fifa 2010 su Play, e devo dire che li per li sono rimasto senza giudizi perchè ero palesemente a favore di pro evolution. Dopo 15 giorni però che ho giochicchiato a Pro10 ho pensato seriamente che fifa sia meglio anche se molto più difficile. Tantè che ho dato ragione al mio amico che appunto diceva che fifa ha fatto dei passi ina vanti negli ultimi 2 anni.
In ogni caso, se facessero una bella patch qualche probelmino a pro si potrebbe risolvere! E vorrei che lo fosse.
Ma la differenza a fifa 2010 tra play e pc dove risiede?:confused:
ahahah..
Piegato da questi Post... certo che ci starebbe raccogliere i migliori e metterli in prima pagina.:)
Io ho provato anche Fifa 2010 su Play, e devo dire che li per li sono rimasto senza giudizi perchè ero palesemente a favore di pro evolution. Dopo 15 giorni però che ho giochicchiato a Pro10 ho pensato seriamente che fifa sia meglio anche se molto più difficile. Tantè che ho dato ragione al mio amico che appunto diceva che fifa ha fatto dei passi ina vanti negli ultimi 2 anni.
In ogni caso, se facessero una bella patch qualche probelmino a pro si potrebbe risolvere! E vorrei che lo fosse.
A me pes 2010 piace:mad:
A me pes 2010 piace:mad:
A si che squadra usi di solito ??? :sofico:
ahahah..
Figurati io ho sempre avuto da ridere su fifa tranne sul 98 ma alla prima partita che ho fatto sulla ps3 sono rimasto cosi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Perchè pure quello sul pc non è lo stesso ??? :cry: :cry:
antocomo
10-12-2009, 19:06
ma se non vi piace pes 10 perche continuate a giocarci? :confused:
Perchè o ti mangi sta minestra oppure......
antocomo
10-12-2009, 19:14
se un gioco a me non pace va subito sullo scaffale o in vendita
jimmywarsall
10-12-2009, 19:20
Io per ora vado a giorni :mc:
Zenigata
10-12-2009, 19:41
Scusate,
qualcuno sa dove scaricare nuovi commenti, striscioni, cori, maglie, ecc?
Ho dato un'occhiata su gamingaccess ma è un sito troppo confusionario.
Grazie.
Permettimi,ho letto commenti di gente che non ci gioca più e di gente che ci gioca e fa presente bug o schifezze varie. Ammiro quest'ultimi per la grande forza di volonta...:asd:
Pes è un gioco particolare con una storia ben definita che col tempo è cambiata totalmente. E' chiaro che ci sia gente che ci tiene a mettere sul piatto certe scandalosità, in virtù proprio di quanto detto!
Vi sfido a scrivere che effettivamente pes si è evoluto nel vero senso della parola...Ovviamente seguendo un andamento lineare con l'ultimo gran gioco,ovvero pes6!
antocomo
10-12-2009, 20:28
pes6 gran gioco? a me non piaceva troppo frenetico e giocatori super tipo adriano
Children of Bodom
10-12-2009, 20:33
Pes 2006.
Ho provato pes 2010 e mi ha annoiato quasi da subito. Penso di ritornare a pes 2006 nonostante i buoni propositi di inizio ottobre :rolleyes:
In caso conoscete patch per aggiornare le squadre di pes 2006 con quelle attuali?pes 2006?quello che con adriano facevi i goal da centrocampo?:D :D
però quel gioco aveva delle cose che ora non ci sono,o non le ho trovate,tipo online potevo giocare dal mio pc io e un mio amico contro un avversario o contro 2,ora come si fa? in piu potevi anche crearti 3 account da 0 e giocare quanto volevi,insomma,potevi ricominciare da 0 con i punti se volevi e ora non si può piu.Poi dannazione,ma come cavolo si mettono le crocette su tempi supplementari e rigori?sarà scemo ma non l'ho ancora capito.
Continuiamo a giocarci perchè non ci sono alternative valide purtroppo.... Se realmente esistessero sarei già passato alla concorrenza!
Io personalmente sento il bisogno di giocare sempre ad un gioco di calcio, se tu riesci a starci senza buon per te, io non c'è la faccio. È come le sigarette! :D
Permettimi,ho letto commenti di gente che non ci gioca più e di gente che ci gioca e fa presente bug o schifezze varie. Ammiro quest'ultimi per la grande forza di volonta...:asd: Grazie :)
I giochi di calcio è un piccolo svago che ho e gli unici al quale gioco quando ho un po di tempo libero la sera, se ci fossero altre alternative stai sicuro che lo avrei buttato nella tazza del wc e tirato lo sciacquone gia da un bel po di tempo
antocomo
10-12-2009, 21:09
I giochi di calcio è un piccolo svago che ho e gli unici al quale gioco quando ho un po di tempo libero la sera, se ci fossero altre alternative stai sicuro che lo avrei buttato nella tazza del wc e tirato lo sciacquone gia da un bel po di tempo
io non ci riesco se non mi piace lo abbandono
tipo pes8 e 9 :D
antocomo
10-12-2009, 21:10
pes 2006?quello che con adriano facevi i goal da centrocampo?:D :D
si e non lo fermavi neppure andandogli addosoo con 6 giocatori :doh:
zanardi84
10-12-2009, 22:40
Ripescato PES 6 con una Master iniziata tempo fa e abbandonata dopo la prima stagione. Che dire, si torna a giocare al calcio!!!
alexbilly
10-12-2009, 22:51
Ripescato PES 6 con una Master iniziata tempo fa e abbandonata dopo la prima stagione. Che dire, si torna a giocare al calcio!!!
vai di online c'è il 2vs2!
siete ancora in tempo pecorelle smarrite, convertitevi! :D
è vero pes 6 aveva il difetto che adriano o ibrahimovic , soprattutto se in stato di forma rosso, erano delle bombe.
ma è bastato semplicemente metter su un option file che li sistemava (e che funziona anche online) ed il problema , puf, è scomparso.
e quel che ne è rimasto è un GRAN gioco di calcio.
pes2010 , nonostante le buone iniziative di zekhon e compagnia, non prende non diverte, sara' che la cpu gioca in maniera troppo troppo similare, veramente non c'e' differenza , 6 o 7 passaggi a meta' campo sempre iper precisi e poi palla al centravanti, oppure un lob filtrante che quasi sempre è completamente sballato.
sto giocando a weleven 9 liveware, e ho notato come pes2010 cerchi di imitarlo, in tantissime cose, pes2010 è piu' vicino a pes5/we9 di quanto sia pes6.
forse alla konami han cercato di ascoltare veramente i propri fan, che immagino tutti osannanti di pes5/we9, ma purtroppo son venute a mancare tante cose, troppe.
in questi titoli la cpu attacca in mille modi, variegati, rendendo l'esperienza sempre diversa.
se vai sulla fascia ti contrastano SUBITO, non ti accompagnano facendoti crossare con enorme facilita' 2 volte su 3.
non c'e' questa pesantezza nel controllare il giocatore, questa legnosita'.
non ci sono mille mila rimpalli.
insomma,giocare contro la cpu non diverte nessuno che abbia un po' di pes-esperienza.
e online le cose cambiano poco.
si salva solo giocando con amici in locale, quando basta poco persino una briscola per divertirsi e passare qualche minuto in relax....
son pareri eh, lo ripeto sempre perche' nn voglio offendere nessuno, io intanto ho compilato il test della konami e ho piazzato dei votacci a praticamente tutte le decine di voci, credo lo faranno in tanti, casomai si svegliano un po'..
con questo pes credo di chiudere la mia carriera videoludica pessara, ormai son troppo in la' con gli anni e urge pensare ad altro, peccato..
Qualcuno di voi che ci gioca ed utilizza ATT mi da una mano a settare AA ed AF per il profilo gioco?
bendico'
11-12-2009, 08:23
si e non lo fermavi neppure andandogli addosoo con 6 giocatori :doh:
si' e quello del 'passaggino' di cui tutti si sono dimenticati e quello del 'chi hosta il secondo tempo vince'.....
e quello in cui tutti sceglievano inter-barcellona-brasile comunque....
... e anche quello in cui se tiravi da 50 cm dalla porta con porta vuota 9 volte su dieci la palla finiva in tribuna :muro: non che non fosse un giocone , neh....
:ciapet:
daniluzzo
11-12-2009, 08:53
Ma come mai nella modalità mito non puoi scegliere ruoli difensivi? :mbe:
E soprattutto come mai crasha sempre dopo la scelta del campionato??? :muro:
daniluzzo
11-12-2009, 09:15
Come non detto, bastava cancellare i file option e edit e tutto è ritornato alla normalità :p
cut
ot
lambro caro mi dai qualche info in pvt su questo benedetto liveware edition, visto che ne parli sempre così bene e mi sta salendo la voglia di provare?
grazie :)
jimmywarsall
11-12-2009, 14:26
ot
lambro caro mi dai qualche info in pvt su questo benedetto liveware edition, visto che ne parli sempre così bene e mi sta salendo la voglia di provare?
grazie :)
mi accodo :sofico:
mi accodo :sofico:
Mi accodo anche io.
Children of Bodom
11-12-2009, 15:48
ripeto la domanda,come si fa a mettere le crocette su tempi supplementari e rigori,prima di una partita online?non trovo l'opzione.grazie
jimmywarsall
11-12-2009, 15:56
ripeto la domanda,come si fa a mettere le crocette su tempi supplementari e rigori,prima di una partita online?non trovo l'opzione.grazie
Quando apri la stanza... ti chiede le varie opzioni... durata ecc... :doh:
per la partita rapida invece non credo si possa fare :read:
A si che squadra usi di solito ??? :sofico:
Manchester city:cool:
jimmywarsall
11-12-2009, 16:06
Robinho-Tevez-Adebayor.... come Barça & Co. insomma :rolleyes: :O :banned:
Children of Bodom
11-12-2009, 16:26
Quando apri la stanza... ti chiede le varie opzioni... durata ecc... :doh:
per la partita rapida invece non credo si possa fare :read:non apro mai la stanza,faccio sempre partita rapida.quindi come faccio?la cosa opzioni è in grigio.help
Jeremy01
11-12-2009, 16:29
questo gioco esiste totalmente in italiano (anche la telecronaca) ?
jimmywarsall
11-12-2009, 16:32
non apro mai la stanza,faccio sempre partita rapida.quindi come faccio?la cosa opzioni è in grigio.help
ma leggi?... ho detto che nella partita rapida NON CREDO si possa scegliere...
questo gioco esiste totalmente in italiano (anche la telecronaca) ?
certo.
:D :D :D Ecco perchè ti piace :sofico: :sofico: :sofico:
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.
RAGA mio fratello ha un plasma panasonic 50v10...il problema è che quando fa partire il gioco esso va a 800x600 anche se lui mette la risoluzione full hd..come mai?
ragazzi io ho perso tutti i link che riguardavano winning eleven 9 liveware edition, dovete cercare su google notizie riguardo la traduzione e gli of aggiornati, ricordo che era tutto in una pagina, forse sul forum di pesol, provate a cercare nozioni.
Parli si questo? http://www.blsoccer.de/index1.html?lang=undefined
antocomo
11-12-2009, 22:20
comunque cè qualche trucco per far laggare l'avversario
mi è gia successo di avere mostruosi ritardi di comandi mentre l'avversario niente
ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2 :muro:
Children of Bodom
11-12-2009, 22:42
mi è gia successo di avere mostruosi ritardi di comandi mentre l'avversario niente
ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2 :muro:certo che c'è il trucco.basta che giochi mentre scarichi qualcosa e l'avversario avrà lag :muro:
jimmywarsall
11-12-2009, 22:59
Niente da fare... sto gioco NON DIVERTE...
tutte la partite sono UGUALI...
trovi solo Barça, R.Madrid o al massimo Brasile....
TUTTI che fanno la STESSA, UNICA azione... scatto da runner sulla fascia e cross al centro...
TUTTO UGUALE.... SEMPRE.... DUE PALLE :Puke:
domani mi reinstallo Pes6 :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
11-12-2009, 23:07
E poi sti bimbiminkia.... :muro:
Segnano l'1-0 in R.Madrid(:rolleyes:)-Palermo grazie ad un autogollonzo con 10 rimpalli dopo essere stati presi a PALLATE (palo e traversa e dominio)... ed esultano come se avessero vinto 5 milioni alla Lotteria Italia :muro: :muro:
Io non so voi...
ma la sera mi vien voglia di farmi qualche partita.... ma DOPO DUE PARTITE sono già stanco... due palle :rolleyes:
alexbilly
11-12-2009, 23:07
Niente da fare... sto gioco NON DIVERTE...
tutte la partite sono UGUALI...
trovi solo Barça, R.Madrid o al massimo Brasile....
TUTTI che fanno la STESSA, UNICA azione... scatto da runner sulla fascia e cross al centro...
TUTTO UGUALE.... SEMPRE.... DUE PALLE :Puke:
domani mi reinstallo Pes6 :muro: :muro: :muro:
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari :D
jimmywarsall
11-12-2009, 23:13
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari :D
parli di pes6?
devo però informarmi... sull'online... dove si gioca... che roster o robe varie bisogna usare... ecc.... :wtf:
Children of Bodom
11-12-2009, 23:18
bravo bravo, vengo proprio da una sessione online, i bimbominkia sono praticamente zero visto che c'è da modificare file e le squadre son le vecchie, la maggior parte è gente seria, oggi ho fatto tre 2vs2: Udinese - Lazio, Parma - Empoli e udite udite: Giappone - Corea! Che soddisfazione tirare in curva con gli scarpari :Dpes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
jimmywarsall
11-12-2009, 23:22
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere... devo trovare info pure io. :mc:
kimgmate
11-12-2009, 23:59
ho appena finito una partita con uno di 660 di rating, vincevo 2-1 a fine primo tempo e al secondo casualmente i miei giocatori passavano la palla con 2 secondi in piu di ritardo e ho perso 3-2 :muro:
idem
stesa cosa successa a me ieri con un turco, lui giocava benissimo io invece avevo un ritardo pauroso. Ad un certo punto ho provato con favalli a partire dalla metacampo e correrre verso la mia porta, sulla tre quarti circa ho dato il comando per cambiare direzione ma lui ha continuato a correrre dritto ed è finito in calcio d'angolo lol
Garagino
12-12-2009, 09:08
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere
:asd:
jimmywarsall
12-12-2009, 09:29
:asd:
che ci sarebbe da ridere? :mbe:
jimmywarsall
12-12-2009, 09:33
stesa cosa successa a me ieri con un turco, lui giocava benissimo io invece avevo un ritardo pauroso. Ad un certo punto ho provato con favalli a partire dalla metacampo e correrre verso la mia porta, sulla tre quarti circa ho dato il comando per cambiare direzione ma lui ha continuato a correrre dritto ed è finito in calcio d'angolo lol
A me spesso impiegano tantissimo i giocatori a caricare il tiro... il cross... il filtrante....
impiegano troppo cavoli... non si riesce... 3/4 dei tiri, cross, filtranti vengono stoppati prima di riuscire... e ti fregano la palla e ripartono come dei razzi :rolleyes:
per non parlare dei cambi di direzione... sembrano degli zombie.
Poi quando si riesce finalmente a fare un lancio filtrante alto (L1+W) al 99% va in bocca al portiere :muro:
RAGA mio fratello ha un plasma panasonic 50v10...il problema è che quando fa partire il gioco esso va a 800x600 anche se lui mette la risoluzione full hd..come mai?
up
Poi quando si riesce finalmente a fare un lancio filtrante alto (L1+W) al 99% va in bocca al portiere :muro:
Perchè tira delle mine alla Adriano :muro:
cervus92
12-12-2009, 10:15
pes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
Pes 2007 non esiste, è uscito pes6 e dopo pes 2008 ;)
Nickmanit
12-12-2009, 11:09
IO ho trovato questo ! Non sò neanche cosa sia bene WE e cosa consista la liveware edition (penso sia la versione coreana del gioco giusto e che si può anche giocare online?!) ,ad ogni modo i link sono gratuiti e mi viaggiano ai 120kb quindi buoni.
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=53880
Parli si questo? http://www.blsoccer.de/index1.html?lang=undefined
COsa centra euro 2008 manager?
alexbilly
12-12-2009, 11:25
pes 2006 va online?come?io ricordo che avevano chiuso i server dopo l'uscita di pes 2007
c'erano dei server autonomi tipo pes6j o qualcosa del genere... devo trovare info pure io. :mc:
avete un PM :D
IO ho trovato questo ! Non sò neanche cosa sia bene WE e cosa consista la liveware edition (penso sia la versione coreana del gioco giusto e che si può anche giocare online?!) ,ad ogni modo i link sono gratuiti e mi viaggiano ai 120kb quindi buoni.
COsa centra euro 2008 manager?
Hai ragione, mi sono confuso. :ave:
jimmywarsall
12-12-2009, 12:54
si ma qua ci sono patch... non il gioco :stordita:
Perchè tira delle mine alla Adriano :muro:
se invece tiri più piano... il lancio va avanti di 1 metro...
una via di mezzo mai :muro: :muro:
cercate bene perche' si trova anche il link per la iso del gioco.
che è, per spiegarci bene,winning eleven 9 liveware è la versione coreana di pes5 pero' migliorata. (di parecchio)
ci sono of aggiornatissimi, kitserver, c'e' tutto.
al momento non si puo' giocare online, il goalserver dedicato e' in fase di testing.
potete pero' giocare ,sempre grazie al goalserver, a pes5 e pes6.
controllate i forum di PESOL.
e sono tutti aggiornatissimi, perche' i veri fan hanno snobbato i pes 08 09 010. (e hanno solo ragione)
di piu' non riesco a dirvi ho troppo poco tempo in real life :)
jimmywarsall
12-12-2009, 13:01
cercate bene perche' si trova anche il link per la iso del gioco.
che è, per spiegarci bene,winning eleven 9 liveware è la versione coreana di pes5 pero' migliorata. (di parecchio)
ci sono of aggiornatissimi, kitserver, c'e' tutto.
al momento non si puo' giocare online, il goalserver dedicato e' in fase di testing.
potete pero' giocare ,sempre grazie al goalserver, a pes5 e pes6.
controllate i forum di PESOL.
e sono tutti aggiornatissimi, perche' i veri fan hanno snobbato i pes 08 09 010. (e hanno solo ragione)
di piu' non riesco a dirvi ho troppo poco tempo in real life :)
ok graz.
dicci solo quale è il migliore (e il più giocato online) tra WE9LE, Pes5 e Pes6 ;)
si ma qua ci sono patch... non il gioco :stordita:
se invece tiri più piano... il lancio va avanti di 1 metro...
una via di mezzo mai :muro: :muro:
Amisci.... Questo è ii giuoco del calscio :sofico:
ok graz.
dicci solo quale è il migliore (e il più giocato online) tra WE9LE, Pes5 e Pes6 ;)
nn so io ho sempre e solo giocato online con un amico fidato, ma credo ci siano tornei e altro su PESOL , sicuramente a pes6.
jimmywarsall
12-12-2009, 14:58
Parma-Liverpool 3-0...
GODO :O
http://pesol.forumcommunity.net/?t=31804271
Sarà questo??? :rolleyes:
jimmywarsall
12-12-2009, 17:56
Che palle :muro:
PERCHE' :
- non riesco a finire mai una partita in 11
- il portiere ribatte SEMPRE sul dischetto del rigore e gol
- al primo fallo mi dà sempre rosso
- mi falciano lanciato a rete invece SOLO giallo
- mi macellano in area... peggio ancora... NEMMENO FALLO
che palle :rolleyes:
jimmywarsall
12-12-2009, 17:57
DOMANDA:
come si fa a non far saltare sta caxxo di barriera... che è già 2 volte che mi uccellano col tiro rasoterra su punizione :banned:
DOMANDA:
come si fa a non far saltare sta caxxo di barriera... che è già 2 volte che mi uccellano col tiro rasoterra su punizione :banned:
Io so come farla saltare e come farla avanzare... Prova a farla avanzare ( tenendo premuto cerchio - joypad ps2 ).
Nonnooreste
12-12-2009, 22:58
non si riesce a creare e salvare la coppa del mondo con le 32 squadre reali ??
il SAVE e' attivo solo quando si comincia la prima partita quindi al torneo successivo bisogna tutte le volte sostituire le 32 squadre casuali che sorteggia il pc
voi come fate ??
e poi come si fa a modificare una maglia in PNG del kitserver??
ho provato con vari programmi di disegno , ma poi la maglia diventa sempre grigia nel gioco
MetalSnake
12-12-2009, 23:22
non si riesce a creare e salvare la coppa del mondo con le 32 squadre reali ??
il SAVE e' attivo solo quando si comincia la prima partita quindi al torneo successivo bisogna tutte le volte sostituire le 32 squadre casuali che sorteggia il pc
voi come fate ??
e poi come si fa a modificare una maglia in PNG del kitserver??
ho provato con vari programmi di disegno , ma poi la maglia diventa sempre grigia nel gioco
1- Spiace ma credo proprio che non se po fa :rolleyes: devi sostituire le squadre manualmente
2- Col programma di disegno non ci fai un tubo, casomai usa un programma di fotoritocco , ad esempio Photoshop. E ricordatevi di settare il file PNG su scala di colore e non colore RGB :stordita:
Ciao, :)
E' da un po' che non gioco... ho aggiornato alla patch 1.02 ma sono giorni che quando vado online ed entro in qualsiasi Lobby tutti sono barrati e non riesco ad entrare in alcuna Stanza anche se con un solo giocatore... va solo la partita rapida.
http://thumbnails21.imagebam.com/5964/cab98159633916.gif (http://www.imagebam.com/image/cab98159633916)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
C'è qualcos'altro da scaricare??
Ho visto che un certo DLC non è versione 1.02 ma 1.0... E' quello??
Ma che è??
http://thumbnails25.imagebam.com/5964/b73c7859633610.gif (http://www.imagebam.com/image/b73c7859633610)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
Grazie :)
Vi ricordo di compilare il questionario ufficiale della Konami per contribuire a un Pes migliore:
http://www.konamisupport.com/pes2010survey/questions.php?lang=italy
QUOTO!!
Se guardi online di sabato sera ci sono in tutto 260 persone ...da tutto il mondo!!! :muro: :muro:
Occhio a ripeterlo che rimaniamo io e te...
p.s.
Per chi ha problemi di ritardi nei comandi online:
1) Evitate "Partita Rapida" perchè tutti quelli che vengono rimbalzati nelle Lobby, per via delle connessioni scrause, vanno lì...
2) Evitate come il fuoco, anche nelle Lobby, gente da: Portogallo, Turchia e Polonia che hanno linee da terzo mondo!!
All'inizio sono verdi o gialli ma poi diventano tutti rossi!!
Children of Bodom
13-12-2009, 00:19
ho fatto una partita online a pes 6.a parte che ci ho messo una vita prima di farla,tra gente che non si trova e crash del gioco appena inizi la partita,comunque il gioco è macchinosissimo,per me molto meglio pes 2010,pur con i suoi difetti
Non è che date un' occhiata agli screen di sopra e mi dite cosa non va? :)
Zenigata
13-12-2009, 09:17
Ciao, :)
E' da un po' che non gioco... ho aggiornato alla patch 1.02 ma sono giorni che quando vado online ed entro in qualsiasi Lobby tutti sono barrati e non riesco ad entrare in alcuna Stanza anche se con un solo giocatore... va solo la partita rapida.
Grazie :)
Devi installare le rose aggiornate dall'apposito menu principale (non ricordo la posizione a memoria ma è tipo opzioni / scarica contenuti...).
fammi sapere, ciao.
ho fatto una partita online a pes 6.a parte che ci ho messo una vita prima di farla,tra gente che non si trova e crash del gioco appena inizi la partita,comunque il gioco è macchinosissimo,per me molto meglio pes 2010,pur con i suoi difetti
se pes6 è macchinoso rispetto a pes2010 allora la Terra invece che sferica è cubica...
senza offesa eh, ma stiamo parlando si pes 6? il gioco piu' user friendly della saga isspro pes della storia lol
alexbilly
13-12-2009, 11:52
se pes6 è macchinoso rispetto a pes2010 allora la Terra invece che sferica è cubica...
senza offesa eh, ma stiamo parlando si pes 6? il gioco piu' user friendly della saga isspro pes della storia lol
ma infatti è molto strano, ci sono due server europe e il primo di sera è sempre pieno (100 utenti) e l'altro pieno a metà, c'è un problema sull'avvio delle partite alcune volte il gioco si ferma prima di scegliere le squadre, ma dopo 15 secondi manda un avviso e ritorna al server, oltre a questo crash non ne ho mai visti e ci gioco da molti mesi ormai, è comunque sempre una beta senza lucro. Sul macchinoso non sono d'accordo sennò giocherei a pes 2010 :D
ma infatti è molto strano, ci sono due server europe e il primo di sera è sempre pieno (100 utenti) e l'altro pieno a metà, c'è un problema sull'avvio delle partite alcune volte il gioco si ferma prima di scegliere le squadre, ma dopo 15 secondi manda un avviso e ritorna al server, oltre a questo crash non ne ho mai visti e ci gioco da molti mesi ormai, è comunque sempre una beta senza lucro. Sul macchinoso non sono d'accordo sennò giocherei a pes 2010 :D
ma non so che pes6 abbia visto quel ragazzo di prima, come si fa a dire che e' macchinoso rispetto a pes2010 dio solo lo sa, è come dire che la fiat 500 è piu' macchinosa da guidare di un tir.
per il resto il bug al momento di fare la partita e' risaputo da secoli, e nulla si puo' fare, lo aveva pure nei server ufficiali.
ma solo per alcuni (io mai sofferto ai tempi, i miei amici si').
konami non si smentisce mai anche quando sforna un capolavoro.
Salve a tutti
non ho mai giocato a pes in versione online e non riesco a connettermi. Ho comprato il gioco per il pc, potete spiegarmi cosa devo fare per giocare online????? ho letto un pò i post precedenti...nn sono riuscito a leggerli tutti ovviamente......cosa sono le konami id e le game id???? e quale patch devo scaricare????
grazie a tutti dell aiuto:D :D
sn un pò niubbo ...lo so:D :D
kimgmate
13-12-2009, 15:48
c'è poco da fare;falli, rigori, rimpalli, autogol, portieri saracinesca.
chi ha + punti nella classifica on-line è sempre avvantaggiato rispetto a chi ne ha meno.
:( :(
barone ASHURA
13-12-2009, 15:59
ho fatto una partita online a pes 6.a parte che ci ho messo una vita prima di farla,tra gente che non si trova e crash del gioco appena inizi la partita,comunque il gioco è macchinosissimo, per me molto meglio pes 2010,pur con i suoi difetti
:eek:
HUhuhuhhaa strafighissimisssiiiimooooooooooooooo i bimbominkia hanno inventato una nuova moda.
Prima per due volte di seguito mi è capitato di giocare contro barca e poi real dove ero io in vantaggio, circa all'80° minuto di gioco mettono in pausa poi quando riprende il game inizia a laggare di brutto :D :D con un ritardo dei comandi di circa 3 secondi :sofico:
Logicamende non si riesce a fare nulla e cosi da che mi trovavo sul 2-1 per me quando mancava 5 minuti alla fine, ho perso 2-3 :sofico: :sofico: :sofico:
Quando lo amo sto giocooooooooooooooooooooooooooooo
Disinstallato definitivamente, lo rimetto solo se si farà l'eventuale torneo
:mano:
Hai rosicato come un matto immagino :asd:
Hai rosicato come un matto immagino :asd:
Si ho disintallato il gioco :sofico:
Children of Bodom
13-12-2009, 16:53
ma non so che pes6 abbia visto quel ragazzo di prima, come si fa a dire che e' macchinoso rispetto a pes2010 dio solo lo sa, è come dire che la fiat 500 è piu' macchinosa da guidare di un tir.
per il resto il bug al momento di fare la partita e' risaputo da secoli, e nulla si puo' fare, lo aveva pure nei server ufficiali.
ma solo per alcuni (io mai sofferto ai tempi, i miei amici si').
konami non si smentisce mai anche quando sforna un capolavoro.sì,per me è macchinoso nel senso che i passaggi e i tiri sono alla buona,praticamente senza fisica rispetto a pes 2010,e poi anche se metto la risoluzione del mio monitor non la riconosce e mi si vede tutto schiacciato e con grafica da psx.parlo io che a pes 6 ci ho giocato giorni interi online quando uscì,poi sono opinioni personali.per il fatto dell'online,sono entrato in mille stanze,a volte c'ea una sola persona,entravo,mettevo inizia partita e quello stava lì a non fare niente invece di premere il tasto.vabbè,di deficienti così ce ne sono sempre.poi,ho provato a fare un 2 vs 2,la prima volta è tornato al server prima di scegliere le squadre,abbiamo ripetuto,stavolta siamo riusciti a sceglierci le squadre e il gioco è tornato al server al calcio d'inizio.alla fine una partita sono riuscito a farla,1 vs 1,lui brasile io italia,mi ha fatto 2 tiri uguali all'incrocio e sono finiti tutti e 2 nello stesso punto della porta,fisica 0.alla fine è finita 2 a 1 per lui,dato che il goal l'ho fatto su rigore e sempre nello stesso punto della porta ( l'incrocio sinistro ).boh
jimmywarsall
13-12-2009, 17:05
HUhuhuhhaa strafighissimisssiiiimooooooooooooooo i bimbominkia hanno inventato una nuova moda.
Prima per due volte di seguito mi è capitato di giocare contro barca e poi real dove ero io in vantaggio, circa all'80° minuto di gioco mettono in pausa poi quando riprende il game inizia a laggare di brutto :D :D con un ritardo dei comandi di circa 3 secondi :sofico:
Logicamende non si riesce a fare nulla e cosi da che mi trovavo sul 2-1 per me quando mancava 5 minuti alla fine, ho perso 2-3 :sofico: :sofico: :sofico:
Quando lo amo sto giocooooooooooooooooooooooooooooo
Disinstallato definitivamente, lo rimetto solo se si farà l'eventuale torneo
:mano:
guarda ... oggi 4 partite ... uno schifo.
cmq ho trovato un trucco... appena inizia la scelta delle squadre e il tipo prende COME SEMPRE Barca/Real inizio ad insultarlo con le frasi predefinite (che mi son modificato) del tipo:
"Another Barca runner... fuck !!"
"learn to play Barca runner"
"run... run... run..."
allora... nel 50% dei casi ... il "bimbominkia medio" cambia squadra :asd: :asd:
cmq ho trovato un trucco... appena inizia la scelta delle squadre e il tipo prende COME SEMPRE Barca/Real inizio ad insultarlo con le frasi predefinite (che mi son modificato) del tipo:
"run... run... run..."
allora... nel 50% dei casi ... il "bimbominkia medio" cambia squadra :asd: :asd:
:D
Children of Bodom
13-12-2009, 18:34
comunque l'inter è la squadra piu forte del gioco,ho provato a fare un esperimento e sono riuscito a vincere 10 partite di seguito.mai successo
sì,per me è macchinoso nel senso che i passaggi e i tiri sono alla buona,praticamente senza fisica rispetto a pes 2010,e poi anche se metto la risoluzione del mio monitor non la riconosce e mi si vede tutto schiacciato e con grafica da psx.parlo io che a pes 6 ci ho giocato giorni interi online quando uscì,poi sono opinioni personali.per il fatto dell'online,sono entrato in mille stanze,a volte c'ea una sola persona,entravo,mettevo inizia partita e quello stava lì a non fare niente invece di premere il tasto.vabbè,di deficienti così ce ne sono sempre.poi,ho provato a fare un 2 vs 2,la prima volta è tornato al server prima di scegliere le squadre,abbiamo ripetuto,stavolta siamo riusciti a sceglierci le squadre e il gioco è tornato al server al calcio d'inizio.alla fine una partita sono riuscito a farla,1 vs 1,lui brasile io italia,mi ha fatto 2 tiri uguali all'incrocio e sono finiti tutti e 2 nello stesso punto della porta,fisica 0.alla fine è finita 2 a 1 per lui,dato che il goal l'ho fatto su rigore e sempre nello stesso punto della porta ( l'incrocio sinistro ).boh
cioe' se la palla va all'incrocio vuol dire "fisica 0", questa me la devi spiegare eh.
passaggi e tiri alla buona è un'altra affermazione che non comprendo, la fisica di pes6 è eccellente, e pes2010 cerca di imitarla palesemente e ovviamente (non riuscendoci in alcune situazioni, vedi i rimpalli).
per l'online mi devi spiegare bene, cosa usi , pes6j? io ho usato solo il goalserver (si gioca via hamachi con un amico e nn ci sono server) da quando i server konami sono chiusi (credo da 2 e piu anni) per pes6.
cmq le opinioni son opinioni, certo la tua sara' tipo 1 contro 1 milione :)
non fraintendermi nn voglio prenderti in giro, ma potevi dirmi che ne so che pes6 default aveva adriano e ibra troppo forti e ti avrei dato ragione, ma dire che il 2010 e' meglio perche' pes6 è macchinoso e' proprio una cosa che non esiste in quanto assolutamente non vera :)
ciao
Children of Bodom
13-12-2009, 19:34
cioe' se la palla va all'incrocio vuol dire "fisica 0", questa me la devi spiegare eh.
passaggi e tiri alla buona è un'altra affermazione che non comprendo, la fisica di pes6 è eccellente, e pes2010 cerca di imitarla palesemente e ovviamente (non riuscendoci in alcune situazioni, vedi i rimpalli).
per l'online mi devi spiegare bene, cosa usi , pes6j? io ho usato solo il goalserver (si gioca via hamachi con un amico e nn ci sono server) da quando i server konami sono chiusi (credo da 2 e piu anni) per pes6.
cmq le opinioni son opinioni, certo la tua sara' tipo 1 contro 1 milione :)
non fraintendermi nn voglio prenderti in giro, ma potevi dirmi che ne so che pes6 default aveva adriano e ibra troppo forti e ti avrei dato ragione, ma dire che il 2010 e' meglio perche' pes6 è macchinoso e' proprio una cosa che non esiste in quanto assolutamente non vera :)
ciaose la palla finisce sempre nello stesso punto dell'incrocio per me è una cazzata,per te no?sì uso pes6j.la fisica per me è migliore in pes 2010.
evabbe sara' capitato che due tiri finissero sempre li, forse giocando contro la cpu di pes2010 nn ti sei accorto che tirano sempre e cmq in diagonale basso sul primo palo (con grande frequenza) , che le azioni sono tutte uguali (10 passaggi filati di prima e poi palla al centravanti) e che ha mille difetti di svariato genere (tiri bordate allucinanti, rimpalli brutti, l'arbitro che non fischia) e mi dici che , fatta UNA partita, due tiri vanno all'incrocio, ed in pratica pes6 e' macchinoso e preferisci pes2010...
no ma poi la fisica del pallone che ha? è perfetta in pes6, non noto incongruenze nulla di nulla.
no dai, l'hai sparata troppo grossa e non ammetti di averlo fatto :)
pes6 è ancora di un altro pianeta.
dai non si puo' dire una cosa del genere, sono opinioni azzardate
se la palla finisce sempre nello stesso punto dell'incrocio per me è una cazzata,per te no?sì uso pes6j.la fisica per me è migliore in pes 2010.
Ma perchè secondo te in pes 2010 c'è una varietà di tiro? Giocaci per un pò di tempo e poi vedi se i tiri non sono i soliti 3-4!:rolleyes:
antocomo
13-12-2009, 20:19
la cosa che amavo di piu in pes6 è che i server erano sempre strapieni e si faceva fatica ad entrare...
cosa che da pes8 a ora non cè piu :rolleyes:
antocomo
13-12-2009, 20:21
per john18 e ghimmy
nelle prossime settimane dovrei fare piu partite a fifa su console in modo da approfondirlo meglio poi darò le mie opinioni finali diciamo per gennaio
la cosa che amavo di piu in pes6 è che i server erano sempre strapieni e si faceva fatica ad entrare...
cosa che da pes8 a ora non cè piu :rolleyes:
forse perche' da pes08 che la saga ha preso una piega decisamente scandente...
alla fin fine il pubblico puo' anche comprare un gioco, c'e' l'hype c'e' la voglia di qualcosa di nuovo, ma poi solo le cose belle e ben fatte durano nel tempo.
purtroppo konami guadagna dalle vendite e non dalle persone che frequentano i loro server (anzi, meno sono e meno problemi hanno).
siamo noi utenti che rimaniamo , come sempre e come sempre sara', fregati.
tempo 1 mese e nei server di pes2010 non vedremo piu' nessuno, fidati di me, è gia' tanto che ci siano ancora delle persone ora a 2 mesi dall'uscita del gioco.
per john18 e ghimmy
nelle prossime settimane dovrei fare piu partite a fifa su console in modo da approfondirlo meglio poi darò le mie opinioni finali diciamo per gennaio
Ti posso dire che ci sto rigiocando in questi giorni alla demo di FIFA 10, quando mi sono ricordato di aver comprato la 360 :stordita:
A parte gli scherzi, questa settimana lo prendo in negozio nuovo, perchè il gioco merita veramente e voglio giocarmelo online.
Parlando di PES 10, il gioco è carino, ma quest'anno a malincuore salto, sperando che il prossimo capitolo mi faccia provare le stesse emozioni provate nel 2006 con PES 6.
forse perche' da pes08 che la saga ha preso una piega decisamente scandente...
alla fin fine il pubblico puo' anche comprare un gioco, c'e' l'hype c'e' la voglia di qualcosa di nuovo, ma poi solo le cose belle e ben fatte durano nel tempo.
purtroppo konami guadagna dalle vendite e non dalle persone che frequentano i loro server (anzi, meno sono e meno problemi hanno).
siamo noi utenti che rimaniamo , come sempre e come sempre sara', fregati.
tempo 1 mese e nei server di pes2010 non vedremo piu' nessuno, fidati di me, è gia' tanto che ci siano ancora delle persone ora a 2 mesi dall'uscita del gioco.
Putroppo è così :doh:
Perché i portieri escono autonomamente? :mad: :muro:
"run... run... run..."
Come fai ad impostare e a selezionare queste scritte prima dell' ingresso sul campo da gioco?
Setta il portiere su "Difensivo" ed esce meno...
Esce comunque se è lui l'ultimo uomo...
Una domanda: oramai gioco a Pes dal 5 ...ma ancora oggi dopo anni e anni e varie guide lette e rilette non riesco a capire come alcuni riescano a non farsi rubare il pallone quando attaccano... non fanno finte strane... è come se facessero passare la palla attraverso i miei giocatori...
Ma che schiacciano??
Perchè se io premo per difendere la sfera e vado contro un qualsiasi avversario me la toglie sempre...
sì,per me è macchinoso nel senso che i passaggi e i tiri sono alla buona,praticamente senza fisica rispetto a pes 2010,e poi anche se metto la risoluzione del mio monitor non la riconosce e mi si vede tutto schiacciato e con grafica da psx.parlo io che a pes 6 ci ho giocato giorni interi online quando uscì,poi sono opinioni personali.per il fatto dell'online,sono entrato in mille stanze,a volte c'ea una sola persona,entravo,mettevo inizia partita e quello stava lì a non fare niente invece di premere il tasto.vabbè,di deficienti così ce ne sono sempre.poi,ho provato a fare un 2 vs 2,la prima volta è tornato al server prima di scegliere le squadre,abbiamo ripetuto,stavolta siamo riusciti a sceglierci le squadre e il gioco è tornato al server al calcio d'inizio.alla fine una partita sono riuscito a farla,1 vs 1,lui brasile io italia,mi ha fatto 2 tiri uguali all'incrocio e sono finiti tutti e 2 nello stesso punto della porta,fisica 0.alla fine è finita 2 a 1 per lui,dato che il goal l'ho fatto su rigore e sempre nello stesso punto della porta ( l'incrocio sinistro ).boh
Ma dai non dire fesserie, come puo dire che pes2010 è migliore del 06...........
Tralasciando la fisica puoi spiegarmi come si fa a chiamare pes2010 gioco di CALCIO, se su circa 250 partite che ho fatto tra online e in single l'arbitro non ha mai fischiato un cazzo di rigore ????????????????? No ma ci rendiamo conto ???????? Per non parlare delle entrate assassine da ultimo uomo mentre sei lanciato verso la porta avversaria lasciando correre come se si fosse giocando a un incontro di wrestling ??????????? E dei 30000 mila rimpalli stile flipper nella tua area di rigore quando cerchi di levare palla all'avversario dove possono durare anche per 30 secondi di seguito ??????????
Inoltre la Konami poteva benissimamente risparmiarsi il tempo nel creare tutte le squadre che ci sono nel gioco, tanto per la gente esistono solo Real, Barca, Manchester city ed Inter.
L'unica cosa che si salva è l'online dove su 10 partite 7 sono con zero lag, poi per il resto questo gioco lo si puo buttare nella tazza del wc
nn so io ho sempre e solo giocato online con un amico fidato, ma credo ci siano tornei e altro su PESOL , sicuramente a pes6.
Scusami se insisto ma WE9LW è migliore di pes6 a livello offline?
mrbruno85
14-12-2009, 08:14
Ma dai non dire fesserie, come puo dire che pes2010 è migliore del 06...........
Tralasciando la fisica puoi spiegarmi come si fa a chiamare pes2010 gioco di CALCIO, se su circa 250 partite che ho fatto tra online e in single l'arbitro non ha mai fischiato un cazzo di rigore ????????????????? No ma ci rendiamo conto ???????? Per non parlare delle entrate assassine da ultimo uomo mentre sei lanciato verso la porta avversaria lasciando correre come se si fosse giocando a un incontro di wrestling ??????????? E dei 30000 mila rimpalli stile flipper nella tua area di rigore quando cerchi di levare palla all'avversario dove possono durare anche per 30 secondi di seguito ??????????
Inoltre la Konami poteva benissimamente risparmiarsi il tempo nel creare tutte le squadre che ci sono nel gioco, tanto per la gente esistono solo Real, Barca, Manchester city ed Inter.
L'unica cosa che si salva è l'online dove su 10 partite 7 sono con zero lag, poi per il resto questo gioco lo si puo buttare nella tazza del wc
Purtroppo e con malincuore.... QUOTISSIMO!!!
jimmywarsall
14-12-2009, 08:51
già... sulle palle basse SEMPRE...
invece sulle palle alte... MAI !!! :sbonk:
jimmywarsall
14-12-2009, 08:52
Come fai ad impostare e a selezionare queste scritte prima dell' ingresso sul campo da gioco?
quando sei online... va su "opzioni online" e su "frasi predefinite"... e te le modifichi come vuoi...
poi in game... premi la levetta per scrivere... e col tasto cerchio (mi pare) se lo premi escono le frasi predefinite da scegliere.
prova
jimmywarsall
14-12-2009, 08:56
Scusami se insisto ma WE9LW è migliore di pes6 a livello offline?
dicono che WE9LE sia il miglior gioco di simulazione calcistica mai realizzato (ancora oggi).
Io non l'homai provato.
alexbilly
14-12-2009, 09:12
dicono che WE9LE sia il miglior gioco di simulazione calcistica mai realizzato (ancora oggi).
Io non l'homai provato.
sarei curioso anche io di provarlo :cool:
jimmywarsall
14-12-2009, 09:20
sarei curioso anche io di provarlo :cool:
pure io... ma è un casino.. è in koreano.. e si deve "trasformarlo" in inglese con apposite patch...
poi a quanto pare i server online sono ancora in fase beta e sono aperti solo ai tester...
io appena ritrovo il mio pes6 me lo installo e provo l'online :sofico:
Kaneda79
14-12-2009, 09:20
in condizioni normali non dovremmo essere spinti a fare cose del genere, che ci mettono anche in cattiva luce, dato che potremmo essere segnalati alla konami per frasi "offensive".
In condizioni normali, soprattutto, dovrebbe bastare una petizione per chiedere di inserire il kick, nel caso in cui la selezione delle squadre non rispetti gli accordi presi dai giocatori.
sarebbe più giusto nei confronti di chi compra il gioco per divertirsi.
Sarà che i miei amici ancora non l'hanno acquistato, ma quest'anno lo sto giocando pochissimo... il problema del real/barca è relativo, nel senso che con la juve, la squadra con cui gioco abitualmente se gli avversari scelgono squadre forti, riesco a tenere testa ai "Messi-dipendenti". Se perdo è perché sono poco allenato. E sono poco allenato perché il gioco è noioso. Il fatto di giocare contro le due solite squadre non fa che peggiorare la situazione.
Ringrazio la konami per aver migliorato sensibilmente l'online, anche se non siamo ancora ad alti livelli un cambiamento c'è stato e si nota. Tuttavia se abbiamo un online decente è vero pure che abbiamo un gioco "meno decente" rispetto a quattro anni fa.
Io non intendo cambiare gioco, perché fifa non ho il tempo materiale di assimilarlo e perché oggettivamente non mi piace (questione di gusti e non da fanboy), ma nemmeno intendo continuare a comprarlo se non c'è un cambio di rotta... si può benissimo continuare a giocare con i titoli precedenti senza quasi accorgersi di cambiamenti sostanziali (nonostante il 2010 uno sforzo in più l'abbia fatto). Seabass deve capire che bisogna cominciare ad osare... preferisco vedere un gioco con delle scelte poco azzeccate ma nuove, piuttosto che la solita minestrina riscaldata, nutriente ma insoddisfacente. A fifa invifio proprio questa capacità di mettersi in discussione: chi compra fifa, per console ben inteso, può anche dire, ad esempio, che il sistema di passaggi fa schifo, ma deve pure ammettere che hanno provato a cambiarlo, rinnovarlo o meglio "rivoluzionarlo".
Ecco, abbiamo di pro REVOLUTION soccer, non di pro Evolution soccer, perché l'evoluzione di questo gioco sta portando all'estinzione del divertimento.
jimmywarsall
14-12-2009, 09:50
Io parlerei di PRO "INVOLUTION" SOCCER... :rolleyes:
Ora apro un bel sondaggio su pes2010 per capire a chi piace e a chi no, inoltre quando uno vota deve anche specificare la squadra che usa
barone ASHURA
14-12-2009, 10:42
Io non l'homai provato.
confermo, offline meglio di pes6
Ora apro un bel sondaggio su pes2010 per capire a chi piace e a chi no, inoltre quando uno vota deve anche specificare la squadra che usa
ma che sondaggio e sondaggio, a che ti serve :)
basta vedere i post del primo mese, piaceva a tutti (me compreso).
al secondo mese ecco arrivare gli OF modificati e tutti a dire "finalmente ora si gioca bene" (me compreso)
al terzo mese e' sugli scaffali.
a pes6 ho giocato per 3 anni filati senza rimpiangere piu' di tanto questa o quella mancanza.
senza bisogno di OF supergiocabili.
we9le è considerato il miglior calcio mai fatto perche' corregge un po' le mancanze di pes5 (di cui e' parente superstretto).
diciamo che le differenze tra pes5/we9le e pes6 sono che il primo è piu' tattico e difficile, mentre il secondo è decisamente piu' abbordabile (ma entrambi diventano molto tattici se si gioca online contro gente veramente capace).
we9 è in coreano ma c'e' una patch semplicissima, nulla di incasinato, basta sostituire uno dei files nella cartella data di pes, tutto qua.
e per gli of aggiornati si fa la stessa procedura di sempre, valida per ogni pes, il solito OF nella cartella save.
il kitserver uguale, solita solfa di sempre.
Insomma come pensavo col tempo c'è stato un cambiamento di opinioni in negativo non indifferente. I server sono vuoti,a conferma che la genta si è stufata e l'anno prossimo se non cambiano rotta venderanno ancora meno...
Invece di pensare a migliorare il motore grafico,che non si può dire sia ottimizzato proprio bene visto che va scatti a random,direi che dovrebbero impegnarsi seriamente sul gameplay. E' anche vero che ste cose le ripetiamo da anni,quindi la speranza si sta spegnendo lentamente...:doh:
ma che sondaggio e sondaggio, a che ti serve :)
basta vedere i post del primo mese, piaceva a tutti (me compreso).
al secondo mese ecco arrivare gli OF modificati e tutti a dire "finalmente ora si gioca bene" (me compreso)
al terzo mese e' sugli scaffali.
a pes6 ho giocato per 3 anni filati senza rimpiangere piu' di tanto questa o quella mancanza.
senza bisogno di OF supergiocabili.
we9le è considerato il miglior calcio mai fatto perche' corregge un po' le mancanze di pes5 (di cui e' parente superstretto).
diciamo che le differenze tra pes5/we9le e pes6 sono che il primo è piu' tattico e difficile, mentre il secondo è decisamente piu' abbordabile (ma entrambi diventano molto tattici se si gioca online contro gente veramente capace).
we9 è in coreano ma c'e' una patch semplicissima, nulla di incasinato, basta sostituire uno dei files nella cartella data di pes, tutto qua.
e per gli of aggiornati si fa la stessa procedura di sempre, valida per ogni pes, il solito OF nella cartella save.
il kitserver uguale, solita solfa di sempre.
Tra questi pes da te citati qual'è quello dove c'è il maggior numero di gente che ci gioca online con patch aggiornate più o meno alle rose attuali ??
Hitman#47
14-12-2009, 12:52
Salve ragazzi evrei un quesito da porvi:
Vorrei installare una patch per pes 2010 ( SM patch 3.0) su un pc che è privo però di connessione ad internet. Il problema è che questa patch necessita oltre che delle patch ufficiali, anche di un primo download attraverso il gioco, altrimenti non è possibile applicarla.
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? esiste per esempio un file specifico che possa essere sostituito (per esempio da un pc con pes 2010 aggiornato tramite connessione ad un pc privo di connessione) nella cartella di nstallazione in modo che la SM patch possa funzionare correttamente?
Grazie;)
Ale$$andro
14-12-2009, 13:25
Ciao a tutti... Mi dite per favore come si installano le patch?
Grazie in anticipo
Nonnooreste
14-12-2009, 13:59
...basta con un editor dimezzare per tutte le squadre velocita' passaggi corti e precisione passaggi corti..
poi col kit server giocare al 98%
e' un altro gioco...
...basta con un editor dimezzare per tutte le squadre velocita' passaggi corti e precisione passaggi corti..
e' un altro gioco...
La formula chimica della perfezione quasi :asd:
jimmywarsall
14-12-2009, 14:16
e' un altro gioco...
scusami ... ma cosa vuol dire "giocare al 98%" ? :stordita: :mc:
Robinho-Tevez-Adebayor.... come Barça & Co. insomma :rolleyes: :O :banned:
Infatti ho 490 di rating!!!:read:
jimmywarsall
14-12-2009, 14:26
Infatti ho 490 di rating!!!:read:
Pensa senza allora :sofico:
scherzo :Prrr:
sai a me che mi frega del rating... all'inizio giocavo... son arrivato a 560 o giù di lì... poi mi sono rotto... di fare madrid-barca e barca-madrid... e ho iniziato a prendere squadre piccole... e a volte anche a tirare per il :ciapet: i bimbiminkia... certe volte quando lagga di brutto (cioè ritardo nei comandi esagerato) mi disconnetto (o faccio 3 autogol) già nel primo tempo piuttosto che giocare 10 minuti così, da schifo.
infatto adesso oscillo intorno ai 490 pure io :asd:
Tra questi pes da te citati qual'è quello dove c'è il maggior numero di gente che ci gioca online con patch aggiornate più o meno alle rose attuali ??
pes6 credo, wel9 ancora nn si puo' giocarlo online, pes5 si puo' ma è ancora beta il goalserver.
e' un altro gioco...
è lo stesso gioco ,solo piu' lento.
jimmywarsall
14-12-2009, 14:36
pes6 credo, wel9 ancora nn si puo' giocarlo online, pes5 si puo' ma è ancora beta il goalserver.
ok... e le patch?... i roster ecc..?
sul forum pes6j si trovano?
ok... e le patch?... i roster ecc..?
sul forum pes6j si trovano?
forum di pesol.
Pensa senza allora :sofico:
scherzo :Prrr:
sai a me che mi frega del rating... all'inizio giocavo... son arrivato a 560 o giù di lì... poi mi sono rotto... di fare madrid-barca e barca-madrid... e ho iniziato a prendere squadre piccole... e a volte anche a tirare per il :ciapet: i bimbiminkia... certe volte quando lagga di brutto (cioè ritardo nei comandi esagerato) mi disconnetto (o faccio 3 autogol) già nel primo tempo piuttosto che giocare 10 minuti così, da schifo.
infatto adesso oscillo intorno ai 490 pure io :asd:
Il mio nick in pes è dexter10, se vuoi la sera dopo le 22.30 possiamo fare una partita. squadre medie o piccole
fammi sapere
è lo stesso gioco ,solo piu' lento.
Si ma impostando queste cose come dici tu vale anche per l'online ??? :D
jimmywarsall
14-12-2009, 14:39
Il mio nick in pes è dexter10, se vuoi la sera dopo le 22.30 possiamo fare una partita. squadre medie o piccole
fammi sapere
ok :D
jimmywarsall
14-12-2009, 14:39
forum di pesol.
good :cool:
jimmywarsall
14-12-2009, 14:41
Si ma impostando queste cose come dici tu vale anche per l'online ??? :D
non credo proprio... altrimenti online di vedrebbero le peggio cose (non che adesso si stia poi bene per carità :asd: :asd:)
no online nn va nulla, nemmeno gli of giocabili e ovviamente tantomeno lo speedhack del kitserver.
no online nn va nulla, nemmeno gli of giocabili e ovviamente tantomeno lo speedhack del kitserver.
E allora serve a ben poco
E allora serve a ben poco
a ma io non c'entro niente non l'ho menzionato io.
ti confondi
su pc pes10 e' l'unico gioco di calcio...
L'online personalmente va a meraviglia fatico a capire come possa andare cosi bene anche con gente dall'altra parte dell'Europa.
I bimbiminchia con me perdono tanto a zero perche' prendo anch'io barca o real e no non li faccio nemmeno crossare...
Gioco tantissime amichevoli con la mia Roma e mi diverto da matti a scalare la classifica con Barca e Real (e non mi vergogno a dirlo)
gioco pieno di bug ma prima che uscisse speravo solo in due cose: online perfetto e niente piu' fuge solitarie coast to coast Rooney, eto'o etc... su queste 2 cose assolutamente accontentato.
Personalmente credo di avere speso bene i 39.90€ del prezzo pieno che ho pagato.
Scusate se vado contro-corrente ma in fin dei conti questo non e' solo l'ufficio reclami giusto? e poi i server Konami sono off-line e quindi rompo le scatole a voialtri :D
jimmywarsall
14-12-2009, 18:47
L'online personalmente va a meraviglia fatico a capire come possa andare cosi bene anche con gente dall'altra parte dell'Europa.
I bimbiminchia con me perdono tanto a zero perche' prendo anch'io barca o real e no non li faccio nemmeno crossare...
Gioco tantissime amichevoli con la mia Roma e mi diverto da matti a scalare la classifica con Barca e Real (e non mi vergogno a dirlo)
gioco pieno di bug ma prima che uscisse speravo solo in due cose: online perfetto e niente piu' fuge solitarie coast to coast Rooney, eto'o etc... su queste 2 cose assolutamente accontentato.
Personalmente credo di avere speso bene i 39.90€ del prezzo pieno che ho pagato.
Scusate se vado contro-corrente ma in fin dei conti questo non e' solo l'ufficio reclami giusto? e poi i server Konami sono off-line e quindi rompo le scatole a voialtri :D
ci mancherebbe altro ;)
Io invece l'ho pagato 18,70 euro... e quindi vabbè non sono poi tanti... fossero stati 40 invece mi sarebbero girate le palline eccome :asd: (ma a 40 non l'avrei mai comprato quindi...)
Infatti eto'o e rooney non lo fanno il coast to coast soprattutto se stanno in piena forma fisica :D :D
In alternativa puoi fermarli falciandoli da dietro tanto l'arbitro non fischierà mai:fagiano:
Viva il Real e il Barca e a sclalare la classifica contro i bimbominkia :sofico: :sofico:
barone ASHURA
14-12-2009, 20:33
certo che se uno la pensa così (e credo che siano in tanti a pensarla così) difficile aspettarsi un capitolo successivo migliore:rolleyes:
jimmywarsall
14-12-2009, 20:38
Provato WE9LE... fico :D
Giocabilità ottima... appena lo ritrovo reinstallo anche pes6 :D :D
Ma non potevano fare pes2010 cambiando solo la grafica e tenendo la giocabilità di pes5/WE? :muro: :muro:
gandrael
14-12-2009, 20:41
Anche a voi nn vi fa connettere al server?
alexbilly
14-12-2009, 20:48
Ma non potevano fare pes2010 cambiando solo la grafica e tenendo la giocabilità di pes5/WE? :muro: :muro:
Invece secondo me è stata proprio la grafica a far sballare il tutto, purtroppo all'epoca c'era tanta gente che si lamentava del pubblico cartonato! Ma come si fa nel 2008 ad avere un gioco di calcio, dove il pubblico non si vede, ad avere ancora il pubblico cartonato! Uno schifo! :ciapet: Da una parte è stata una manna dal cielo perchè quel pubblico 3d contibuì a far salire troppo i requisiti hardware e decisi di non comprarlo visto che andava tipo moviola, fortuna!
sarei interessato anche io a provare WE9LE, non è che potresti illuminarmi in privato? :oink:
Anche a voi nn vi fa connettere al server?
niente anche a me.
gcerasari
14-12-2009, 20:55
E' in corso una manutenzione straordinaria sui server, non so per cosa ma è dalle 19 che controllo e non riesco a connettermi..
perfetto oggi che volevo giocare non va...
riprovero' domani :D
Ieri ho fatto 4 partite online :
con lag 2 perse e 1 vinta
senza lag 1 pareggiata , ma non e' entrato un tiro clamoroso la porta semrava un flipper...
:)
Io l'ho installato oggi pes6
Solo che non riescoa capire come installare la patch con le rose e squadre aggiornate
jimmywarsall
14-12-2009, 21:30
Io l'ho installato oggi pes6
Solo che non riescoa capire come installare la patch con le rose e squadre aggiornate
facilissimo.. basta scaricare e sostituire i file.
Questa è per l'off-line: http://pesol.forumcommunity.net/?t=31359823
Questa è per l'on-line: http://pesol.forumcommunity.net/?t=33813490
ovviamente devi mettere solo una delle 2.
Children of Bodom
14-12-2009, 21:34
Ma non potevano fare pes2010 cambiando solo la grafica e tenendo la giocabilità di pes5/WE? :muro: :muro:che poi ha un bel bug pes 2006,da settings ho messo la risoluzione del mio monitor,cioè 1920x1080,e effetti su high,nonostante questo la risoluzione non me la mette giusta e si vede tutto schiacciato e pieno di aliasing,effetto grafica psx,neanche ps2 :muro:
facilissimo.. basta scaricare e sostituire i file.
Questa è per l'off-line: http://pesol.forumcommunity.net/?t=31359823
Questa è per l'on-line: http://pesol.forumcommunity.net/?t=33813490
ovviamente devi mettere solo una delle 2.
A me interessa per l'online, ho pure scaricato l'aggiornamento ma non riesco a capire il procedimento per installare la patch
jimmywarsall
14-12-2009, 21:37
che poi ha un bel bug pes 2006,da settings ho messo la risoluzione del mio monitor,cioè 1920x1080,e effetti su high,nonostante questo la risoluzione non me la mette giusta e si vede tutto schiacciato e pieno di aliasing,effetto grafica psx,neanche ps2 :muro:
io con WE9LE ho "forzato" la risoluzione 1920x1080 modificando il file: kload.cfg nella cartella del kitserver.
poi devi anche aprire il lodcfg e spuntare "enable aspectratio correction"...
poi ovvio... essendo un gioco di 4 anni fa... che non sia graficamente a livello del 2010 :sofico:
jimmywarsall
14-12-2009, 21:39
A me interessa per l'online, ho pure scaricato l'aggiornamento ma non riesco a capire il procedimento per installare la patch
:confused:
c'è scritto:
OTHER LINKS & DOWNLOADS
-COMPLETE 0_TEXT.AFS file of 3.0 patch to replace yours (needed expecially by the users that have got Windows Vista in which dkz studio doesn't work properly) download here:
http://www......
-Here there is a TUTORIAL if you don't know how to install the patch
http://www......
non mi pare complicato...
per ora cmq non lo posso fare.. non ho ancora pes6
Zenigata
14-12-2009, 22:23
Invito ancora tutti a compilare questo questionario per aiutare gli sviluppatori a creare Pes 2011. Mi raccomando, siate educati:
http://www.konamisupport.com/pes2010survey/index.php?lang=italy
Invito ancora tutti a compilare questo questionario per aiutare gli sviluppatori a creare Pes 2011. Mi raccomando, siate educati:
http://www.konamisupport.com/pes2010survey/index.php?lang=italy
Questa è finalmente una cosa utile....lo facessero tutti forse si che il prossimo anno il prodotto potrebbe essere migliore!:read:
Troppo bello era, peccato che alla kozzami piace complicarsi la vita.
Giocabilità ottima... Oggi è la prima volta in vita mia che gioco ad un WE ( e non ad un PES ), veramente un bel gioco! WE9LE a vita.
Ma non potevano fare pes2010 cambiando solo la grafica e tenendo la giocabilità di pes5/WE? :muro: :muro: Sarebbe stato troppo semplice per la KONAMI sezione UCAS ( Ufficio Complicazioni Affari Semplici ;) )
Per chi fosse insoddisfatto del titolo konami,consiglio di andare nel thread di fifa 10 pc perchè ci son delle novità interessanti.;)
jimmywarsall
14-12-2009, 23:21
Per chi fosse insoddisfatto del titolo konami,consiglio di andare nel thread di fifa 10 pc perchè ci son delle novità interessanti.;)
cerca di essere più chiaro :mbe:
cerca di essere più chiaro :mbe:
Andremmo OT.:)
Link ??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033541
PORCA DI QUELLA TROIA!
Stasera circa 20 partite e solo UNA senza lag o senza un figlio di tr*** come avversario.
Cosa sta sucedendo???
Mi dite come fanno ad uscire dal gioco al 90° quando perdono e non assegnarmi la vittoria???
Bambini di merda!!!
cassanata
15-12-2009, 00:06
Non gioco a Pes 2010 non ricordo da quanto :eek: a quanto pare questo Pes non ha entusiasmato appieno, non vorrei che la nuova patch fatta per Fifa 10 per PC superi anche Pes 2010, a sto punto la Konami si deve seppellire. :D
Non gioco a Pes 2010 non ricordo da quanto :eek: a quanto pare questo Pes non ha entusiasmato appieno, non vorrei che la nuova patch fatta per Fifa 10 per PC superi anche Pes 2010, a sto punto la Konami si deve seppellire. :D
Il gioco è molto bello, è l'online che fa cagare e non è controllato!
Fifa a mio parere rimane troppo arcade...ancora.
Filodream
15-12-2009, 01:45
esiste un modo per impostare una risoluzione di 5760x1080?
PORCA DI QUELLA TROIA!
Stasera circa 20 partite e solo UNA senza lag o senza un figlio di tr*** come avversario.
Cosa sta sucedendo???
Mi dite come fanno ad uscire dal gioco al 90° quando perdono e non assegnarmi la vittoria???
Bambini di merda!!!
Bo non lo so come cavolo fanno, a me accade sempre contro quelli che hanno molti punti in classiffica, da 620 in su che quando stanno perdendo poco prima del finire dell'incontro questi escono dal game e non ti viene neanche assegnata la vittoria
PORCA DI QUELLA TROIA!
figlio di tr***
Bambini di merda!!!
è l'online che fa cagare
Credo che hai reso l' idea.... ma se tutti facessimo cosi'.....:read:
Il thread nasce per altre cose...ma ormai sembra diventato il confessionale del grande fratello......:doh:
Bo non lo so come cavolo fanno, a me accade sempre contro quelli che hanno molti punti in classiffica, da 620 in su che quando stanno perdendo poco prima del finire dell'incontro questi escono dal game e non ti viene neanche assegnata la vittoria
Anche l' anno scorso c'era questo problema....della partita.............nessuna traccia!:eek:
scusate, forse è stato gia chiesto, ma non l'ho trovato scorrendo la discussione...
esiste già un aggiornamento delle rose? non cerco tuta la patch, ma solo il file per aggiornare le rose a quelle attuali..
grazie..
mrbruno85
15-12-2009, 09:41
scusate, forse è stato gia chiesto, ma non l'ho trovato scorrendo la discussione...
esiste già un aggiornamento delle rose? non cerco tuta la patch, ma solo il file per aggiornare le rose a quelle attuali..
grazie..
Installi la patch ufficiale 1.2 della Konami e poi vai nelle impostazioni del gioco e clicchi su "Download"
Io direi di si ma vabè facciamo uno strappo alla regola...:D
http://www.youtube.com/watch?v=O2lpp26_PXg
Per chi interessato lo guardi tutto il video...Chi ha provato la versione liscia si renderà conto dell'enorme passo avanti che si è fatto.:)
Illuminazione,ombre e luce sui volti,texture di alta qualità,e la lista è ancora più lunga...
ps http://www.youtube.com/watch?v=lkCFh62rdk0&feature=related
guardate il minuto finale e la riproduzione dell'erba in 3d.:eek:
bendico'
15-12-2009, 11:48
passare per invidioso....
ma perche non ve ne andate sul thread apposito a parlare (e tifare)
per fifa 2010 ?
Hitman#47
15-12-2009, 11:53
Installi la patch ufficiale 1.2 della Konami e poi vai nelle impostazioni del gioco e clicchi su "Download"
scusate e se non ho la possibilità di connettere il pc alla linea telefonica come faccio dopo aver installato la patch a fare il download? cè la possibilità di sostituire qualche file in modo che risulti aggiornato?
passare per invidioso....
ma perche non ve ne andate sul thread apposito a parlare (e tifare)
per fifa 2010 ?
C'hai ragione.;)
alexbilly
15-12-2009, 13:02
Per chi interessato lo guardi tutto il video...Chi ha provato la versione liscia si renderà conto dell'enorme passo avanti che si è fatto.:)
Illuminazione,ombre e luce sui volti,texture di alta qualità,e la lista è ancora più lunga...
azz stasera ne avrò di cose da fare :D
provare WE9LE e sta patch qua per FIFA10 :oink:
no dai la grafica di pes è nettamente superiore
peccato il resto
peppolon
15-12-2009, 13:33
azz stasera ne avrò di cose da fare :D
provare WE9LE e sta patch qua per FIFA10 :oink:
Appena installata e provata la patch per FIFA 10... Per conto mio, per quanto Pes 10 siano strapieno di difetti, rimane nettamente migliore!
Grazie della info ;)
Ho provato la patch c'è un nettissimo miglioramento ma rimane ancora molto distante dalla versione ps3
Vale anche per l'online ??
Grazie della info ;)
Ho provato la patch c'è un nettissimo miglioramento ma rimane ancora molto distante dalla versione ps3
Vale anche per l'online ??
Conviene andare nel thread di fifa che non si trova ancora in questa sezione. Così magari ci spieghi in che senso ancora è lontano...:)
no dai la grafica di pes è nettamente superiore
peccato il resto
Vai nel thread apposito così ci si capisce qualcosa sui pro e i contro.:)
Basta con fifa ragazzi!:O
il topic è di pes!
a proposito, avete visto che è stata aggiunta la champions league alla modelitità competizioni on line?
non ho ancora capito bene come funzioni, ma sembra che alla konami incentivino i players ad utilizzare le squadre meno utilizzate, dato che solo 1 rappesentante per squadra passerà ad i play-off.
interessante.
troppo spesso ci si fa prendere da un entusiasmo incontrollato.
fifa10 con questa patch risulta sicuramente piu' godibile, un giochino divertente per qualche partita ma , come il cuginetto pes2010, scassa le balle dopo poco.
di sicuro il miglior fifa (patchato cosi') da anni, sul pc.
ma è ancora decisamente sotto uno standard accettabile di giocabilita'.
idem pes2010.
molto meglio we9LE.
Basta con fifa ragazzi!:O
il topic è di pes!
Quoto in pieno....basta!!! :read:
E' anche ovvio che chi "sa" come fare non lo scrive di certo su un forum... :mad:
jimmywarsall
15-12-2009, 16:02
E' anche ovvio che chi "sa" come fare non lo scrive di certo su un forum... :mad:
diffidate ovviamente di quelli con millemila punti... e con 100 vittorie e 1 sconfitta...
per quanto uno possa essere forte... quelle statistiche sono ovviamente indice di cheating....
troppo spesso ci si fa prendere da un entusiasmo incontrollato.
fifa10 con questa patch risulta sicuramente piu' godibile, un giochino divertente per qualche partita ma , come il cuginetto pes2010, scassa le balle dopo poco.
di sicuro il miglior fifa (patchato cosi') da anni, sul pc.
ma è ancora decisamente sotto uno standard accettabile di giocabilita'.
idem pes2010.
molto meglio we9LE.
Hai detto niente!:D
Poi vabè ripropongo l'invito di andare nel thread apposito perchè ci sarebbero un pò di differenze rispetto a pes 2010.
jimmywarsall
15-12-2009, 16:04
Hai detto niente!:D
ma sei un rivenditore/promotore ufficiale di Fifa 10? :asd:
ma sei un rivenditore/promotore ufficiale di Fifa 10? :asd:
No,semplicemente sono rimasto particolarmente sorpreso da quello che un utente solo è riuscito a fare!:eek:
jimmywarsall
15-12-2009, 16:09
No,semplicemente sono rimasto particolarmente sorpreso da quello che un utente solo è riuscito a fare!:eek:
Allora trovaci un utente che crei una patch che trasformi WE9LE graficamente in pes2010 e lo faremo santo :p :D :sofico: :cry:
Allora trovaci un utente che crei una patch che trasformi WE9LE graficamente in pes2010 e lo faremo santo :p :D :sofico: :cry:
Altra pecca konami,il gioco non è molto "modificabile" se non negli aspetti più superficiali. E' sempre stato così purtroppo...
we9le va bene anche cosi, quando un gioco diverte lo fa a prescindere da grafiche particolari, l'importante e' che le animazioni siano plausibili, e lo sono direi :).
jimmywarsall
15-12-2009, 16:50
we9le va bene anche cosi, quando un gioco diverte lo fa a prescindere da grafiche particolari, l'importante e' che le animazioni siano plausibili, e lo sono direi :).
beh certo....
la giocabilità è MOLTO MA MOLTO più importante della grafica...
però WE9LE sul mio monitor 1920x1080 non fa sto gran figura :(
beh certo....
la giocabilità è MOLTO MA MOLTO più importante della grafica...
però WE9LE sul mio monitor 1920x1080 non fa sto gran figura :(
evabbe questo ci tocca e fortuna che c'e' :)
alexbilly
15-12-2009, 17:27
io penso all'opposto invece... pensa quanta gente lavora su fifa(pc) e pes(pc-console) e non riesce a fare quello che ha fatto una sola persona in un mese :D
Sono anni che la ea ci fa schiattare per un aggiornamento grafico, e un solo utente non solo l'ha fatto, ma è pure scalabile! Facce di bronzo!
E' proprio questo il motivo di quei punti, comunque a pes 2009 era peggio con le diskonnessioni
io penso all'opposto invece... pensa quanta gente lavora su fifa(pc) e pes(pc-console) e non riesce a fare quello che ha fatto una sola persona in un mese :D
Sono anni che la ea ci fa schiattare per un aggiornamento grafico, e un solo utente non solo l'ha fatto, ma è pure scalabile! Facce di bronzo!
Ed è pure ottimizzato da quel che vedo.:eek:
hack3rmind
15-12-2009, 18:00
ciao a tutti
ho dato una lettura alle ultime pagine della discussione, ho visto che molti di voi sono entusiasti di we9le e che lo vorrebbero in versione aggiornata al posto di pes2010 :asd:
Per me we9le è la miglior simulazione di calcio mai esistita!!! se volete qualche info in più contattatemi:)
Ed è pure ottimizzato da quel che vedo.:eek:
ancora....
ragazzi capisco il dibattito fifa-pes-winning eleven però se facissimo tutti così poremmo togliere tutti i titoli dei thread...
apritene uno apposito no?
più che altro incontro sempre più gente con il roaster modificato in dream team, nelle partite di classifica. questo è abbastanza palloso.
ma come fanno?
Se vuoi te lo dico sono riuscito a capirlo, oramai lo fanno tutti, non riesci piu a finire una partita se stai vincendo :D
Tanto oramai di pes2010 non me ne frega piu niente
cassanata
15-12-2009, 19:52
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare? :D io neanche uno, paro solo quelli bassi :( mi domando se è una cosa fattibile.
Apparte i rigori non riesco a fare un gran che di giocate se non le solite, ragnatela di passaggi fino a trovare il pertugio per un filtrante, sgaloppate sulla fascia per poi crossare nella maggior parte in modo preciso. :muro:
jimmywarsall
15-12-2009, 20:08
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare? :D io neanche uno, paro solo quelli bassi :( mi domando se è una cosa fattibile.
Apparte i rigori non riesco a fare un gran che di giocate se non le solite, ragnatela di passaggi fino a trovare il pertugio per un filtrante, sgaloppate sulla fascia per poi crossare nella maggior parte in modo preciso. :muro:
già... troppo NOIOSO sto gioco :rolleyes:
(sto reinstallando pes6 :p)
theJanitor
15-12-2009, 20:15
Ma i rigori tirati a mezza altezza li riuscite a parare? :
perchè, li fischiano pure i rigori? :asd: :asd:
io non li ;) riesco neanche a tirare i rigori....
cassanata
15-12-2009, 20:59
Apparte che vedere fischiato un rigore sia contro che a favore è raro :asd: ma tirarli e andare a segno risulta molto più facile che pararli il che ci può stare benissimo, ma secondo me è proprio impossibile parare un rigore che non sia tirato basso. :muro:
Addirittura per parare i tiri centrali mi sembra che l'unico modo è stare completamente fermi, basta spostarsi un pò pur sempre restando nel mezzo della porta che l'avversario riesce a segnare, la palla in qualche modo passa, di solito sotto le gambe del portiere. :doh:
Non so mi potrei sbagliare, purtroppo la sfida ai rigori non c'è, i rigori contro e pro si vedono raramente e andare ai rigori dopo i tempi supplentari non capita spesso, quindi non mi è capitato di fare tante prove.
Il gioco in generale è piacevole, ma manca di personalità, cioè sia con Messi o C. Ronaldo di turno non si riesce a fare nulla di particolare, qualcosa che li traddistingue come quando si vedono in tv nelle loro giornate più in forma.
Le varie mosse e finte secondo me sono troppo complicate, non so voi, avere fenomeni in squadra e non riuscire a fargli fare niente rendere un pò monotono il gioco.
Non è che potresti illuminarci su come si tirano per cortesia???:(
io non li ;) riesco neanche a tirare i rigori....
quoto neppure io ci ho rinunciato!!!:doh:
cmq per i dream team bisogna usare pes editor(forse, non ho mai provato)
ciao
kimgmate
15-12-2009, 22:56
sconfiggere binbominchia da 678 punti con atletico madrid nn ha prezzo
Garagino
15-12-2009, 22:58
Non è che potresti illuminarci su come si tirano per cortesia???
Quoto.
jimmywarsall
15-12-2009, 23:03
ah ah... mi son fatto un paio di 2vs2 su pes6j con pes 6...
lisci come l'olio... e divertimento assicurato!!
ma perché l'hanno rovinato così sto gioco? :nera: :nera:
Per tutto il resto c'è PES 6 :O
beh ti sei preso l'Atletico Madrid mica l'Avellino(co tutto il rispetto).
Children of Bodom
15-12-2009, 23:54
sconfiggere binbominchia da 678 punti con atletico madrid nn ha prezzol'atletico madrid è anche una squadra da bimbominchia :D aguero equivale a un messi o a un etoo.
Nickmanit
16-12-2009, 00:24
Ti posso dire che ci sto rigiocando in questi giorni alla demo di FIFA 10, quando mi sono ricordato di aver comprato la 360 :stordita:
A parte gli scherzi, questa settimana lo prendo in negozio nuovo, perchè il gioco merita veramente e voglio giocarmelo online.
Parlando di PES 10, il gioco è carino, ma quest'anno a malincuore salto, sperando che il prossimo capitolo mi faccia provare le stesse emozioni provate nel 2006 con PES 6.
Putroppo è così :doh:
Apparte che vedere fischiato un rigore sia contro che a favore è raro :asd: ma tirarli e andare a segno risulta molto più facile che pararli il che ci può stare benissimo, ma secondo me è proprio impossibile parare un rigore che non sia tirato basso. :muro:
Addirittura per parare i tiri centrali mi sembra che l'unico modo è stare completamente fermi, basta spostarsi un pò pur sempre restando nel mezzo della porta che l'avversario riesce a segnare, la palla in qualche modo passa, di solito sotto le gambe del portiere. :doh:
Non so mi potrei sbagliare, purtroppo la sfida ai rigori non c'è, i rigori contro e pro si vedono raramente e andare ai rigori dopo i tempi supplentari non capita spesso, quindi non mi è capitato di fare tante prove.
Il gioco in generale è piacevole, ma manca di personalità, cioè sia con Messi o C. Ronaldo di turno non si riesce a fare nulla di particolare, qualcosa che li traddistingue come quando si vedono in tv nelle loro giornate più in forma.
Le varie mosse e finte secondo me sono troppo complicate, non so voi, avere fenomeni in squadra e non riuscire a fargli fare niente rendere un pò monotono il gioco.
Allora: stase ho re installato Pes6 e ne vengo da un torneino fatto con amici domenica sera con tanto di videoprioiettore a pes2010. in 4 abbiamo giocato sempre con l'italia, e su 9 partite non ne abbiamo vinte manco una a livello pro. Il bello è stato che cmq ci siamo letteralmente piegati dal ridere. perchè noi il 70% delle volte andavamo sopra e la CPU ci inchiappettava gli ultimi 8 minuti di gioco.
Non sò, ma davvero sembra che diventi ancora più brava!! e con una ragnatela di passaggi ci infilava.succede anche a voi?
Magari nel primo tempo sbaglia tiri apparentemente facili,ma se è sotto guai se li sbaglia.
Ad ogni modo...
Pes 6, lo avevo nel cassetto...tirato fuori.. beh ovvio carino..ma si sentono le differenze!
Per me riassumibili in:
Passaggi filtranti migliori (a pes 2010 spesso e volentieri il passaggio filtrante diagonale và kilometrico verso la fascia. non penso che si deva usare il passaggio normale, ho sempre paura che tiri una babbuccia tipica di pes)
Tiri che danno meno soddisfazione (a pes 2010 è molto più difficile trovare lo spazio e tirare, però a mio avviso il movimento del tiro e la palla dà più soddifsazione)
Si riesce a driblare qualcosina anche usando solo le freccie. (al 2010 driblare è impossibile, passano e ti prendono la palla sotto il naso...)
Se il portiere non blocca la palla, capita meno nei piedi degli avversari
Rigori; Fondamentalmente non c'è cosa più fortuita. State attenti, a pes 2010 dovete premere pochissimo il tiro (per poco tempo)ne vale vedere la palla in tribuna o fuori.
A pes6 è possibile prendere stoppare la palla su rilancio del portiere.Al 2010 devi perforza passarla di prima,altrimenti ciao..
Gioco più veloce, palla più inchiodata su piedi rispetto al 2010. Direi il secondo quindi più realistico perchè più lento ma molto più difficile.
Per il fatto dei falli al 2010 totalmente d'accordo con voi. l'arbitro penso sia disegnato...non vede nulla.
Direi che posso andare nanna!
ciao !:D
Allora: stase ho re installato Pes6 e ne vengo da un torneino fatto con amici domenica sera con tanto di videoprioiettore a pes2010. in 4 abbiamo giocato sempre con l'italia, e su 9 partite non ne abbiamo vinte manco una a livello pro. Il bello è stato che cmq ci siamo letteralmente piegati dal ridere. perchè noi il 70% delle volte andavamo sopra e la CPU ci inchiappettava gli ultimi 8 minuti di gioco.
Non sò, ma davvero sembra che diventi ancora più brava!! e con una ragnatela di passaggi ci infilava.succede anche a voi?
Magari nel primo tempo sbaglia tiri apparentemente facili,ma se è sotto guai se li sbaglia.
Ad ogni modo...
Pes 6, lo avevo nel cassetto...tirato fuori.. beh ovvio carino..ma si sentono le differenze!
Per me riassumibili in:
Passaggi filtranti migliori (a pes 2010 spesso e volentieri il passaggio filtrante diagonale và kilometrico verso la fascia. non penso che si deva usare il passaggio normale, ho sempre paura che tiri una babbuccia tipica di pes)
Tiri che danno meno soddisfazione (a pes 2010 è molto più difficile trovare lo spazio e tirare, però a mio avviso il movimento del tiro e la palla dà più soddifsazione)
Si riesce a driblare qualcosina anche usando solo le freccie. (al 2010 driblare è impossibile, passano e ti prendono la palla sotto il naso...)
Se il portiere non blocca la palla, capita meno nei piedi degli avversari
Rigori; Fondamentalmente non c'è cosa più fortuita. State attenti, a pes 2010 dovete premere pochissimo il tiro (per poco tempo)ne vale vedere la palla in tribuna o fuori.
A pes6 è possibile prendere stoppare la palla su rilancio del portiere.Al 2010 devi perforza passarla di prima,altrimenti ciao..
Gioco più veloce, palla più inchiodata su piedi rispetto al 2010. Direi il secondo quindi più realistico perchè più lento ma molto più difficile.
Per il fatto dei falli al 2010 totalmente d'accordo con voi. l'arbitro penso sia disegnato...non vede nulla.
Direi che posso andare nanna!
ciao !:D
Guarda a me bastasse che in pes 2010 sistemassero l'arbitro che dia la regola del vantaggio e fischi le falciate da dietro e il fatto dei 3000 mila ripalli che si hanno nella tua area dei rigori e poi potrei iniziare pure a dire che pes2010 sia un bel gioco di calcio
ma non sistemeranno nulla quindi inutile, coi se e coi ma non si va da nessuna parte , konami non fornisce assistenza in questo senso.
anzi, forse sistemeranno con pes2011, ma aspettatevi tante altre cose che non funzioneranno, ormai e' cosi', i Kcet sono un gran bel ricordo nulla piu'.
pes2010 come da me detto e ridetto diverte quando giochi contro avversari umani in locale, dove non ci si scontra sempre con le solite squadre, dove e' possibile fare delle coppe e dei campionati (per chi ha la fortuna di avere amici appassionati).
ma diverte pure una bella partita a briscola, ricordiamocelo, il divertimento lo fa la compagnia di amici, il gioco è solo un mezzo.
ti saresti divertito a giocare in 4 pure a sensible soccer te lo posso garantire.
è che la maggior parte delle persone che l'ha comprato (o scaricato...) guarda al gioco offline contro la cpu, ed in questo pes2010 non è un granche', è un titolo da 7 (basti vedere i voti che ha preso in quasi tutte le testate piu' importanti, la media e' quella) , contro un 9 che affibbierei a pes5/we9/pes6.
manca il gusto della giocata, minata dall'impossibilita' di dribblare (e dalla pessima gestione del dribbling , usare la leva analogica destra è una cosa innaturale in un titolo che richiede grande precisione e tempismo), il dribbling è una delle basi del calcio vero, tutti appena iniziamo a giocare a pallone a 5 anni cerchiamo di dribblare, è l'essenza del calcio.
in pes2010 è stata resa impossibile, io dico che non doveva essere facile dribblare ma nemmeno cosi' come l'han fatto.
poi questo e' uno dei tanti problemi, i soliti che ormai tutti han menzionato ormai si sanno e sono triti e ritriti (dal portiere ai rimpalli, dalla cpu flipperina e monotona alle partite online contro le stesse squadre sempre).
io ricordo una partita in 4 contro la cpu a pes6 mi pare, a casa di un amico sulla ps2, mai riso cosi' tanto credevamo di morire li' dalle risate (complice anche qualche additivo fumogeno....).
oppure sfide 2vs2 in locale sempre sulla ps2, veramente stupende.
alexbilly
16-12-2009, 08:50
Provato ieri WE9LE, giocabilità superiore a pes6, figurarsi pes 2010... la partita è più tirata, in 10 partite non sono riuscito a fare un gol col passaggino all'indietro, è vero che ho giocato col messico però con pes6 ci riesco pure col parma... non riesco proprio a crearmi lo spazio per farlo, in più c'è la sensazione di un maggiore contatto fisico tra i giocatori, che se spinti troppo vanno a terra, quindi posso dire che non c'è la famosa superspalla di pes6. Il contro è che forse l'arbitro fischia un pò troppo, ma presa la mano è passabile... l'unica vera pecca è il passaggio in profondità alto per vie centrali, sistematicamente lungo... per il resto perfetto, ottimo il supercancel, i difensori non si fermano improvvisamente facendosi superare sulle palle lunghe, bene i portieri, direi che appena mettono un online decente come pes6j ci passo subito.
manca il gusto della giocata, minata dall'impossibilita' di dribblare (e dalla pessima gestione del dribbling , usare la leva analogica destra è una cosa innaturale in un titolo che richiede grande precisione e tempismo), il dribbling è una delle basi del calcio vero, tutti appena iniziamo a giocare a pallone a 5 anni cerchiamo di dribblare, è l'essenza del calcio.
in pes2010 è stata resa impossibile, io dico che non doveva essere facile dribblare ma nemmeno cosi' come l'han fatto.
Con questo punto non sono molto d'accordo.
Se usi una squadra medio bassa risulta difficile se non impossibbile fare un dribling, ma se hai i vari messi, ronaldo, eto'o, rooney, aguero, kaka, e via di seguito superare un avversario in dribling partendo da centrocampo per poi arrivare in porta è cosa veramente facile
Poliphilo
16-12-2009, 10:14
Non è che potresti illuminarci su come si tirano per cortesia???:(
quoto neppure io ci ho rinunciato!!!:doh:
Su Youtube esistono i video tutorial per imparare a tirarli.
A me è bastato guardare uno di quelli per capire.
Prima di tutto per fare tiri bassi dovete premere appena il tiro, dare un "tap" (come dice il video) cioè un colpetto o comunque non tenerlo troppo premuto. Più tieni premuto e più la palla si alza.
Appena il giocatore sta per calciare usate la levetta analogica o il d-pad per direzionare la palla. Stessa regola: occorre accennare appena la direzione, quasi un colpetto, più si tiene premuto e più la palla andrà fuori (guardate nel video quanto tiene premuto il tasto della direzione del pad)
Per i portieri invece bisogna tenere premuto il tiro e poi dare la direzione quando parte il tiro.
Questo è spiegato bene (è in inglese)
TUTORIAL RIGORI (http://www.youtube.com/watch?v=SBkGsZZTP3A)
Poi.
Sto giocando sia a WE9LE che a PES2010.
Mah.....Non so che dire. WE9LE è bello, però è datato e si vede (grafica, movimenti dei giocatori ormai vecchi e robotici...). PES 2010 non è il massimo, però alcune cose sono nettamente migliori.
Domanda: ma voi giocate con un OF originale o con uno modificato (Zhekon,...)?
Qualcuno mi fa un elenco dettagliato di cosa va bene e cosa no per i due titoli? Stile
WE9LE:
A - .....
B - ....
C - ....
.....
PES2010:
A - .....
B - .....
C - .....
.....
Giusto per capire se son le stesse cose che vedo io o no.
Con questo punto non sono molto d'accordo.
Se usi una squadra medio bassa risulta difficile se non impossibbile fare un dribling, ma se hai i vari messi, ronaldo, eto'o, rooney, aguero, kaka, e via di seguito superare un avversario in dribling partendo da centrocampo per poi arrivare in porta è cosa veramente facile
sara' anche cosi', ma poi non lamentiamoci che tutti pigliano le squadrone con i fuoriclasse anche per poter dribblare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.