View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
harry-popper
17-07-2009, 12:23
salve ragazzi non ho ricevuto un game da TheHut passato un mese ho fatto notare ciò e mi han risposto in questo modo
"I am sorry that you have not received your order.
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
Lynne Rowley
The Hut.Com Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA
Alternatively you can fax this to us on 0044 845 862 1118.
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.""
poi da quel poco che ho capito ho fatto la richiesta di questo dicumento da compilare e firmare e mi han risposto così
"Please sign the form and return to the address provided with it."
forse lo devo scrivere io?
chi mi aiuta?
grazie
devi firmare il documento e poi glielo devi rispedire
miciopazzo198x
17-07-2009, 12:28
chissà con che spedizione e pacco arriva :confused:
Solitamente i pacchi grossi dovrebbe portarli SDA...
harry-popper
17-07-2009, 12:32
edit
miciopazzo198x
17-07-2009, 12:33
SDA è delle poste.
"Dovrebbe portarlo SDA" non significa che domani arriva :D
Significa che quando è arrivato le poste lo danno al corriere per consegnarlo.
Credo sia così oppure potrebbero portarti solo :asd: la cartolina per il ritiro in ufficio dicendo che non vi han trovato :asd:
harry-popper
17-07-2009, 12:33
anche se spediscono con le poste???
perchè a me un ordine di gameplay con un pacco grande lo trovai appogiato sulle cassette postali..
miciopazzo198x
17-07-2009, 12:35
Le consegne per le poste le fanno.
Dubito che un volante che sarà almeno una scatola 70x50 venga portata da un postino in motorino.
La daranno al corriere che te la lascia lì se non ci sei...
camoscio
17-07-2009, 12:35
devi firmare il documento e poi glielo devi rispedire
Si adesso mi han fatto capire che il modulo me lo han spedito tramite posta e appena mi arriva lo devo compilare e rispedirlo tramite posta o inviare il tutto tramite fax
anche se spediscono con le poste???
perchè a me un ordine di gameplay con un pacco grande lo trovai appogiato sulle cassette postali..
anche io ero intenzionato a prenderlo,ma non mi sono fidato della spedizione,e poi non mi piacciono molto i giochi di auto...cmq dovrebbe essere un pacco/posta ordinaria,dovrebbe essere appogiato sulla cassetta della posta!
:muro: :muro: :muro:
ragazzi fatemi sapere come vi arriva e forse ci faccio un pensierino;)
intento mi sono preso il wireless nero dell'elite a 21 euro
miciopazzo198x
17-07-2009, 13:21
Io volevo prenderlo ma poi devo partire tra 10gg e non posso ordinarlo.
Anche a me non piacciono molto i giochi di macchine ma a quel prezzo non lo ritroveremo mai più :D
Anche a me non piacciono molto i giochi di macchine ma a quel prezzo non lo ritroveremo mai più :D
abbi fede..sta il joystick nero wirelless da 1 mese a 21 euro:D
abbi fede..sta il joystick nero wirelless da 1 mese a 21 euro:D
Il joystick sarebbe il gamepad?
Cmq il volante ora costa già 2£ in più, pure i punti sono aumentati di 3£...
Anche a me l'hanno spedito! Wow, non ci credevo!
qualcuno che è informato mi sa dire il perchè le sped da thehut arrivano a destinazione in media in metà giorni rispetto a quelle di play.com?
4/5 contro 8/9 giorni. sembra strano visto che entrambe vengono trattate come posta ordinaria in italia ma ho raccolto numerose testimonianze in merito
allora, su thehut:
Se spendete più di 2,50£ , al checkout inserite HUT50 per uno sconto di 50p
Se spendete più di 10£ , al checkout inserite HUT10 per uno sconto di 1£
Se spendete più di 20£ , al checkout inserite HUT20 per uno sconto di 2£
Se spendete più di 45£ , al checkout inserite HUT45 per uno sconto di 5£
Dovrebbero essere già attivi o essere attivati a giorni
qualcuno che è informato mi sa dire il perchè le sped da thehut arrivano a destinazione in media in metà giorni rispetto a quelle di play.com?
4/5 contro 8/9 giorni. sembra strano visto che entrambe vengono trattate come posta ordinaria in italia ma ho raccolto numerose testimonianze in merito
A me arrivano sempre nello stesso numero di giorni...il 29 ho ordinato 2 cd audio da Play, uno da thehut e un gioco + dvd + punti da zavvi, e mi è arrivato tutto insieme questo lunedì...sempre state queste le tempistiche per me
allora, su thehut:
Grazie della dritta e complimenti per il tuo sito
A me arrivano sempre nello stesso numero di giorni...il 29 ho ordinato 2 cd audio da Play, uno da thehut e un gioco + dvd + punti da zavvi, e mi è arrivato tutto insieme questo lunedì...sempre state queste le tempistiche per me
ho capito. l'ho chiesto perchè nel topic di sf4, quelli che l'hanno preso su thehut in 4/5 gg l'hanno ricevuto, su play i tempi sono + lunghi.
Ultrastito
17-07-2009, 18:37
C'è un gioco di macchine in promo x caso io ero interessato a prendere Grid x xbox360 altrimenti cosa c'è di carino da prendere di macchine con il live?
C'è un gioco di macchine in promo x caso io ero interessato a prendere Grid x xbox360 altrimenti cosa c'è di carino da prendere di macchine con il live?
Forza motorsport 2...se invece vuoi qualcosa di più arcade vai di pgr4...li trovi tutti a poco...
miciopazzo198x
17-07-2009, 21:39
Esiste un gioco di guerra coi comandi vocali? Ho provato oggi ENDWAR ed è carino però sarebbe meglio un gioco di guerra, sparatutto.
OnlyTiKi
17-07-2009, 23:22
Scusate se lo richiedo. :D
Socom Confrontation da ShopTo.net porta la dicitura "Region:
UK version". Significa che il gioco è in lingua Inglese oppure che c'è qualche restrizione online ? Vi ringrazio.
miciopazzo198x
17-07-2009, 23:29
Non c'è scritto su tutti i giochi?
Raga vi seguo sempre anche se sto in vacanza, sto mettendo soldi da parte per i gioconi di settembre/ottobre in su. peccato per quel volante a quel prezzo....
allora, su thehut:
ciao, grazie per la segnalazione. oggi mi è arrivata la mail con queste offerte, valide solo per il weekend.
ho provato a inserire il codice qui: http://img231.imageshack.us/img231/7673/34799856.th.jpg (http://img231.imageshack.us/img231/7673/34799856.jpg)
ma niente, nn mi applica lo sconto. ho messo hut20 e l'mporto era 29 euro
trovato. funziona solo scegliendo la sterlina
harry-popper
19-07-2009, 02:04
ho appena adeso tentato il colleamento con zavvi per ordinare il volante e la risposta che ho ricevuto è la seguente:
È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.zavvi.co.uk, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.
Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un'identificazione affidabile per garantire all'utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l'identità di questo sito non può essere verificata.
Che cosa dovrei fare?
Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione.
Dettagli tecnici
www.zavvi.co.uk utilizza un certificato di sicurezza non valido.
Il certificato non è affidabile in quanto autofirmato.
Il certificato è valido solo per 177351-linuxclust0.lon3.rackspace.com.
(Codice di errore: sec_error_untrusted_issuer)
Sono consapevole dei rischi
che faccio?
MauroGerman
19-07-2009, 02:09
a me esce un messaggio di manutenzione
ho appena adeso tentato il colleamento con zavvi per ordinare il volante e la risposta che ho ricevuto è la seguente:
È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.zavvi.co.uk, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.
Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un'identificazione affidabile per garantire all'utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l'identità di questo sito non può essere verificata.
Che cosa dovrei fare?
Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione.
Dettagli tecnici
che faccio?
Prima di tutto fatti un bello scan con uno o più antivirus; alcuni worm funzionano così: ti entrano nel pc e quando devi inserire qualche dato o comunque mandare informazioni ad un sito, il virus devia le informazioni e le fa arrivare ad un indirizzo diverso in cui possono leggerti tutti i dati; quindi se per esempio stai comprando un oggetto i tuoi dati personali+numero di carta arriveranno a loro che ti cloneranno la carta
Questo è il caso peggiore
Nel migliore dei casi è solo un problema temporaneo di zavvi (che però a me non da, hop firefox 3.0.11)
ma si può ordinare in sterline su thehut? so che su play.com nn si può ma nn ho info su thehut
@ Kenji87: ho letto sul tuo sito che si può ordinare in sterline su thehut, ma ti volevo chiedere se è aggiornato visto che da qualche tempo c'è il converitore in euro come su play.
te lo chiedo perchè sono stato "costretto" a fare un ordine in sterline in quanto in euro nn mi calcolava lo sconto
miciopazzo198x
19-07-2009, 12:07
Che cosa dovrei fare?
Dettagli tecnici
che faccio?
Se cambi browser lo da ancora?
ma si può ordinare in sterline su thehut? so che su play.com nn si può ma nn ho info su thehut
@ Kenji87: ho letto sul tuo sito che si può ordinare in sterline su thehut, ma ti volevo chiedere se è aggiornato visto che da qualche tempo c'è il converitore in euro come su play.
te lo chiedo perchè sono stato "costretto" a fare un ordine in sterline in quanto in euro nn mi calcolava lo sconto
E' aggiornato a...maggio credo.
Comunque tanti siti ti danno prima il prezzo in euro per fregare qualche centesimo col il cambio valuta, ma in tutti si può selezionare come pagamento le Sterline, in modo che il cambio sia quello ufficiale.
E' sempre consigliato fare gli ordini in sterline
L'unico sito che ti obbliga ad acquistare in euro con un cambio di vari euro errato, è play.com
E' aggiornato a...maggio credo.
Comunque tanti siti ti danno prima il prezzo in euro per fregare qualche centesimo col il cambio valuta, ma in tutti si può selezionare come pagamento le Sterline, in modo che il cambio sia quello ufficiale.
E' sempre consigliato fare gli ordini in sterline
L'unico sito che ti obbliga ad acquistare in euro con un cambio di vari euro errato, è play.com
ok, grazie per avermi chiarito questo dubbio. 2 sterline di sconto su 23 nn sono male :)
harry-popper
19-07-2009, 14:27
Se cambi browser lo da ancora?
ho riprovato stamattina e funzionava, Speriamo non sia come ha detto Kenji87
ho provato a fare una scansione con l'antivirus e mi ha trovato e risolto un tracking cookie , sapete se può centrare con quello che mi è capitato e mi devo preoccupare per la mia carta?
ho ordinato anche io il volante, speriamo arrivi perchè a differenza della busta il pacco sarà grande e allettante per i furtaroli.
29Leonardo
19-07-2009, 14:38
sapete se può centrare con quello che mi è capitato e mi devo preoccupare per la mia carta?
NO.
miciopazzo198x
19-07-2009, 15:43
ho riprovato stamattina e funzionava, Speriamo non sia come ha detto Kenji87
ho provato a fare una scansione con l'antivirus e mi ha trovato e risolto un tracking cookie , sapete se può centrare con quello che mi è capitato e mi devo preoccupare per la mia carta?
ho ordinato anche io il volante, speriamo arrivi perchè a differenza della busta il pacco sarà grande e allettante per i furtaroli.
Bah, se usi Postepay bastano i soliti accorgimenti del ricaricare quando serve e rischi o no, non hai nulla da perdere.
Io ho su 5€ :asd: ieri mi son comprato WORMS 2 ARMAGGEDON dal Live :cool: :cool: :cool:
Sir Wallace
20-07-2009, 10:00
Su ShopTo ci sono Command & Conquer 3 a 7.99.... meglio "Tiberium War" o "Kane's Wrath" ?
Graz
GogetaSSJ
20-07-2009, 10:24
Cavolo lo acquisterei subito C&C3 ma ha il parlato in eng... confermate?
miciopazzo198x
20-07-2009, 11:20
Arrivata la COLLECTION EDITION di FC2.
Incellophanata e enorme :D
Scatola di legno, tshirt taglia L :D
harry-popper
20-07-2009, 11:30
CAVOLO , l'hai ordinato il 13 ,esattamente una settimana fa ,
anche io aspetto velvet assassin ordinato e spedito lo stesso giorno ma ancora nulla....
miciopazzo198x
20-07-2009, 11:31
CAVOLO , l'hai ordinato il 13 ,esattamente una settimana fa ,
anche io aspetto velvet assassin ordinato e spedito lo stesso giorno ma ancora nulla....
Hai l'agendina coi miei acquisti? :cool:
harry-popper
20-07-2009, 11:33
Hai l'agendina coi miei acquisti? :cool:
no, è che me lo ricordavo perchè quel giorno stavo ordinando anche io fc2 , poi ho ordinato l'altro :D
miciopazzo198x
20-07-2009, 11:37
Il volante è tornato a meno di 18£.
Ragazzi ve lo stavo dicendo,tutti gli ordini da play.com e da zavvi stanno impiegando circa 7 giorni,stamattina aspettavo un altro gioco,ma mi sa che la mia postina si è presa un giorno di vacanza,xkè a nessuno è arrivata la posta:D
cmq vi segnalo il primo problema dopo aver ordinato 12 giochi tra zavvi e play.com!
Assassin's creed per ps3,vado ad inserirlo nella console,però al menu inizia partita faccio nuova partita e si blocca tutto!
volevo sapere se vi era capitata qualceh volta, anche a voi questa cosa;)
miciopazzo198x
20-07-2009, 13:19
Sarà perchè d'estate c'è meno "traffico postale"...
Alla fine vi è arrivato il volante? e la collector's di FC2 è arrivata con un pacco diverso dal solito?
miciopazzo198x
20-07-2009, 14:49
Si mi sa che la CE di FC2 l'ha portata la tipa delle raccomandate :stordita: e non il solito postino.
Comunque non vi preoccupate che in un modo o nell'altro vi arriva :D
alessiogian
20-07-2009, 15:11
Alla fine vi è arrivato il volante? e la collector's di FC2 è arrivata con un pacco diverso dal solito?
la risposta é un pó più su ;)
la risposta é un pó più su ;)
penso che con "scatola di legno" non intendeva il pacco vero e proprio, ma il contenitore della limited; boh :confused:
Si dovrebbe leggere sulla busta se è sempre royal mail o se c'è scritto qualcosa di diverso...vabè, è già tanto che ci arrivano :p
miciopazzo198x
20-07-2009, 16:20
Sempre la solita cosa solo che te la porta o l'addetto alle raccomandate o SDA.
Aldilà di tutto non cambia il succo: è il solito pacco che vien lasciato anche se non si è in casa.
Sempre la solita cosa solo che te la porta o l'addetto alle raccomandate o SDA.
Aldilà di tutto non cambia il succo: è il solito pacco che vien lasciato anche se non si è in casa.
Ma non è che per sbaglio, essendo pacchi più grossi e li portano appunto i tipi delle raccomandate o SDA, arrivino prima? (Sto parlando del famoso volante :D )
è un pò presto, è partito venerdì...aspetta almeno settimana prossima
miciopazzo198x
20-07-2009, 18:15
Ma non è che per sbaglio, essendo pacchi più grossi e li portano appunto i tipi delle raccomandate o SDA, arrivino prima? (Sto parlando del famoso volante :D )
No...
1/2 OT
giusto per testimonianza, ho ricevuto l'ultimo cd di Moby ordinato da play, spedito il 9 e arrivato il 20.
il pacchetto era infilato per un angolo nella cassetta della posta, rimaneva fuori per il 90%... sono fortunato che nel mio palazzo, nonostante l'orda di turisti estivi, non ci sia gente col vizietto di allungare le mani sulle cose altrui.
vivessi altrove,credo che ordinerei solo da chi spedisce in raccomandata, perdendomi offerte come quelle di play (10e e spiccioli il cd, con bonus track da scaricare, esclusiva play).
harry-popper
21-07-2009, 10:34
arrivato velvet assassin da zavvi ordinato il 13 e spedito lo stesso giorno
incelophanato e con bollino microsoft
zavvi ci sta dentro!!!!:D
anche le poste italiane di questi tempi :cool:
GogetaSSJ
21-07-2009, 11:20
io ho preso bioshock per ps3 a 11 € arrivato dopo 13 giorni e star ocean per xbox a 21€ arrivato dopo 10 giorni, quindi del sito c'è da fidarsi ;)
Ho visto che c'è Star Ocean a circa 38 euro, tu l'hai preso in periodo di promozione? Sai indicarmi dove posso trovarlo a meno?
Ps: mi è appena arrivato Universe at War per pc, preso da Play.com a 2.18 euro :D
clessidra4000
21-07-2009, 11:22
Ho visto che c'è Star Ocean a circa 38 euro, tu l'hai preso in periodo di promozione? Sai indicarmi dove posso trovarlo a meno?
Ps: mi è appena arrivato Universe at War per pc, preso da Play.com a 2.18 euro :D
fra un po' l'ho finito e caso mai te lo vendo io
harry-popper
21-07-2009, 11:27
non saprei, prova ogni tanto su zavvi fanno offerte di questo tipo,
anche se a me il gioco star ocean non è piaciuto per nulla e l'ho dato via a 29 euri.
invece devo dire che velvet assassin a me piace molto , in giro gli hanno dato voti bassi, ma forse perchè il genere stealth non piace molto alla gente , per me che invece il genere mi piace lo trovo molto carino , poi pagato 18 euro li vale tutti , non è un capolavoro da spenderci 70 € ma se pagato poco è un bel gioco....
adesso mi sono arrivati in 1 settimana gioco da play e controller wireless da zavvi!
che dire viva le poste!
la s***** della postina me li ha lasciati ben in vista,sopra la cassetta della posta!
meno male che stavo visionando dall'alto!
maronn tutto bene quel che finisce bene!
di solito me li lascia sotto le mie scale:D
harry-popper
21-07-2009, 12:38
adesso mi sono arrivati in 1 settimana gioco da play e controller wireless da zavvi!
che dire viva le poste!
la s***** della postina me li ha lasciati ben in vista,sopra la cassetta della posta!
a me il gioco me l'ha incastrato nella fessura con la punta della busta e tutto il resto bello in mostra a disposizione del primo passante disonesto, meno male che io vigilo e alle 10 di mattina circa sono già li che aspetto, appena arriva il postino mi piombo giù a prendere la posta.
ma dico io ci vuole tanto a citofonare e dire "guardi che le ho lasciato una busta/pacco fuori dalla cassetta, perchè non ci stava"?
Gemini77
21-07-2009, 13:02
a me il gioco me l'ha incastrato nella fessura con la punta della busta e tutto il resto bello in mostra a disposizione del primo passante disonesto, meno male che io vigilo e alle 10 di mattina circa sono già li che aspetto, appena arriva il postino mi piombo giù a prendere la posta.
ma dico io ci vuole tanto a citofonare e dire "guardi che le ho lasciato una busta/pacco fuori dalla cassetta, perchè non ci stava"?
OT
io ho lavorato tanti anni fa come postino (a Milano); una cosa che nessuno sa è che, in caso di cassetta delle lettere aperta, cassetta piena, lettera/pacco troppo grossi per entrare nella buca delle lettere; il postino "deve" contattare il destinatario, in alternativa lasciare regolare avviso di passare a ritirare la Sua posta presso il centro di distribuzione.
però non lo fa nessuno :sofico:
GogetaSSJ
21-07-2009, 13:08
fra un po' l'ho finito e caso mai te lo vendo io
Per me va bene, fammi sapere ;)
miciopazzo198x
21-07-2009, 13:46
Da me lo facevano.... ora non citofonano più!
A parte ieri che la tipa me l'ha portato al piano perchè era grosso.
che dire viva le poste!
anche a me fanno così; sempre meglio che trovarlo spiaccicato infilato a forza nella casella :mad:
qualcuno di voi ha acquistato 007 quantum of solace? doveva avere i sottotitoli ma per ora menù e parlato sono tutti in inglese e nelle opzioni non si possono attivare....grazie
miciopazzo198x
21-07-2009, 14:44
qualcuno di voi ha acquistato 007 quantum of solace? doveva avere i sottotitoli ma per ora menù e parlato sono tutti in inglese e nelle opzioni non si possono attivare....grazie
Non mi risulta essere multilingua... una lingua per ogni paese.
camoscio
21-07-2009, 15:22
Io ho la versione inglese per ps3 ed è completamente in italiano anche il parlato
miciopazzo198x
21-07-2009, 15:32
Io ho la versione inglese per ps3 ed è completamente in italiano anche il parlato
Su PS3 si.... ma su XBOX mi risulta essere "monolingua"
Ho notato che Riddick per PS3 è in vendita a 23 euro contro le cifre astronomiche che sparano qua... ma non è riportato da nessuma parte se il gioco è multilingua o meno. Qualcuno l'ha provato?
ragazzi mi serve il vostro aiuto!
volevo sapere se i joystick microsoft hanno garanzia....
vi spiego meglio,è arrivato il joypad da zavvi ,quello nero ,purtroppo all'improvviso mentre sto giocando in live il controller si spegne!
ora dovrei contattare zavvi e fare un casino,invece vorrei usufruire dell'assistenza microsoft,vorrei sapere se è possibile!
grazie
Sir Wallace
22-07-2009, 11:33
Ordinati 2 giochi lunedì 20/7 da shopto... arrivati QUESTA mattina, 22/7!!!!
:D :eek:
molto bene direi! ;)
trunks986
22-07-2009, 15:41
vi spiego meglio,è arrivato il joypad da zavvi ,quello nero ,purtroppo all'improvviso mentre sto giocando in live il controller si spegne!
ora dovrei contattare zavvi e fare un casino,invece vorrei usufruire dell'assistenza microsoft,vorrei sapere se è possibile!
grazie
provato a cambiare le batterie?
trunks986
22-07-2009, 15:51
ragazzi, ma gears of war 2 è in offerta da qualke parte??
se c'è qualkuno ke vende la sua copia mi contatti in pvt
provato a cambiare le batterie?
ho provato a cambiare batterie e l'affare portabatterie ma nulla!
adesso ho mosso un pò i ganci all'interno,sto giocando da un oretta e per ora ancora niente!
lo testerò qualc altro giorno!
Qualcuno si è visto spedito il volante per Xbox360 da The Hut?
Il mio ordine del 15/7 dopo aver passato 8 giorni in "processing" è stato UNILATERALMENTE cancellato da loro, senza manco una piccola email.
Alla faccia della serietà dell'azienda! :mad:
miciopazzo198x
23-07-2009, 13:38
grazie
E' successo una o due volte anche a me col pad... in pratica la scatolina dietro che si muove leggermente fa perdere il contatto.
Prova a staccarla, infila le pile con una spintarella facendole molleggiare un pò e rincastrala con decisione :D
Il mio ordine del 15/7 dopo aver passato 8 giorni in "processing" è stato UNILATERALMENTE cancellato da loro, senza manco una piccola email.
Ma di thehut spedisce oggetti diversi da giochi??
Ecco che mi hanno scritto poco fa:
Thanks for placing your order with TheHut.com, order number XXXXXXX, Logitech DriveFX Axial Feedback Wheel & Pedals for Xbox 360 [Xbox 360 Accessories].
We are sorry to let you know that we are unable to deliver this item overseas and it has been cancelled from your order. A refund has been processed and will show on your account within the next 5 working days.
E mi hanno dato un codice sconto del 10% per il prossimo acquisto
Ecco che mi hanno scritto poco fa:
E mi hanno dato un codice sconto del 10% per il prossimo acquisto
Idem...peccato...ci avevo anche creduto :(
anche a me ordine dello sterzo, cancellato da zavvi, motivo non spedisco fuori inghilterra
harry-popper
23-07-2009, 15:20
anche a me ordine dello sterzo, cancellato da zavvi, motivo non spedisco fuori inghilterra
beh, io l'avevo già cancellato da zavvi....
miciopazzo198x
23-07-2009, 15:51
Ma LOL!
Avevo ordinato il volante "tanto per" (non avevo soldi sulla carta) e anche a me lo sconto. Buono.
miciopazzo198x
23-07-2009, 15:56
Avete visto le offerte di oggi su Zavvi?
miciopazzo198x
23-07-2009, 16:01
E' tornata la CE di FAR CRY 2 @ 16£ :read:
trunks986
24-07-2009, 10:44
ragazzi, ma gears of war 2 è in offerta da qualke parte??
se c'è qualkuno ke vende la sua copia mi contatti in pvt
com'è questo shop??
http://www.gamestation.co.uk/Xbox360/Action/Shooter/~r408228/Gears-of-War-2/
miciopazzo198x
24-07-2009, 10:49
Niente offerte :read:
metalsnake101
24-07-2009, 15:05
ragazzi ma da temporeanity out of stock a in stock,quanto tempo ci mette più o meno?
più o meno,una settimana,due???
miciopazzo198x
24-07-2009, 15:20
Possono metterci 2gg come 20 come due 2 mesi.... :boh:
harry-popper
24-07-2009, 19:31
raga una domanda un pochino ot ma anche no:
siccome ho cambiato carta di credito e ne ho presa una sempre ricaricabile ma associata al mio conto corrente bancario, l'ho inserita nell'account di zavvi che mi ha preso 0,01 € come pre-autorizzazione per un ordine , poi l'ho inserita anche in paypal che invece ha preso un euro, stessa cosa quando ho acquistato dei punti microsoft direttamente dal sito xbox anche qui preso un euro di preautorizzazione, il problema è che questi soldi da 10 giorni circa risultano non ancora restituiti e quindi dal saldo contabile a quello disponibile ballano 2 euro, volevo chiedere, è normale oppure devo reclamare? se si a chi alla banca o ai rispettivi siti da cui mi sono stati presi i soldi?
con la postepay questo non mi è mai successo, al massimo me li tenevano 3 o 4 giorni ma poi li rivedevo.....
Una domanda su play.com.
Ma se un oggetto vi arriva rotto, sigillato ma si vede che e' rotto, vi rimborsano anche le spese dall'Italia a loro?
Grazie!
miciopazzo198x
24-07-2009, 19:39
Una domanda su play.com.
Ma se un oggetto vi arriva rotto, sigillato ma si vede che e' rotto, vi rimborsano anche le spese dall'Italia a loro?
Grazie!
Parli della scatola del gioco?
Parli della scatola del gioco?
Si' (in realta' e' la scatola di un CD musicale, ma ho postato qui che e' lo stesso), e' una scatola da collezione, quindi non sostituibile.
miciopazzo198x
25-07-2009, 00:36
Se è incellophanato e rotto puoi chiedere il rimborso... il rimborso delle spese di spedizione è a loro discrezione. C'è chi lo fa e chi no o chi si inventa un "non ricevuto" per non dartelo :asd: ...
harry-popper
25-07-2009, 09:07
raga una domanda un pochino ot ma anche no:
siccome ho cambiato carta di credito e ne ho presa una sempre ricaricabile ma associata al mio conto corrente bancario, l'ho inserita nell'account di zavvi che mi ha preso 0,01 € come pre-autorizzazione per un ordine , poi l'ho inserita anche in paypal che invece ha preso un euro, stessa cosa quando ho acquistato dei punti microsoft direttamente dal sito xbox anche qui preso un euro di preautorizzazione, il problema è che questi soldi da 10 giorni circa risultano non ancora restituiti e quindi dal saldo contabile a quello disponibile ballano 2 euro, volevo chiedere, è normale oppure devo reclamare? se si a chi alla banca o ai rispettivi siti da cui mi sono stati presi i soldi?
con la postepay questo non mi è mai successo, al massimo me li tenevano 3 o 4 giorni ma poi li rivedevo.....
up
metalsnake101
25-07-2009, 11:25
up
allora a me avevano preso dei soldi e sono ritornati dopo 14 giorni,me lo disse quando chimai al call center delle poste,ma ti sto parlando di una postpay,quando i soldi vengono prelevati dal circuito visa,di solito se il pagamento non va a buon fine,entro i 14 giorni precisi ti ritornano sulla carta;)
Ragazzi avete mai acquistato da play & trade su play.com????
clessidra4000
25-07-2009, 11:55
scusate ragazzi ma siete sicuri che zavvi rispedisce o rimborsa i soldi?
non spedendo in raccomandata credo che loro non possano provare che un gioco sia o meno effettivamente arrivato a destinazione
se per esempio io compro un gioco su zavvi, mi arriva ma a loro dico che non mi è arrivato nulla come funziona?
possibile che si fanno "fregare" così facilmente?:eek:
camoscio
25-07-2009, 12:12
non spedendo in raccomandata credo che loro non possano provare che un gioco sia o meno effettivamente arrivato a destinazione
se per esempio io compro un gioco su zavvi, mi arriva ma a loro dico che non mi è arrivato nulla come funziona?
si rispediscono o rimborsano sei tu a decidere.
a me non è arrivato un game ho fatto la segnalazione mi han mandato per posta prioritaria un modulo da compilare e firmare e da rinviare a loro tramite fax o posta.
io ho optato per il fax più veloce.
mandato la mattina e la sera già aveva rimontato la rispedizione e il giorno seguente partito.
speriamo che arrivi questa volta :D :D
clessidra4000
25-07-2009, 12:16
a me non è arrivato un game ho fatto la segnalazione mi han mandato per posta prioritaria un modulo da compilare e firmare e da rinviare a loro tramite fax o posta.
mandato la mattina e la sera già aveva rimontato la rispedizione e il giorno seguente partito.
e che c'era scritto su questo modulo?
resta il fatto che con questo sistema dove in pratica è impossibile sapere se un gioco è arrivato o meno a destinazione ci può essere sempre chi opta per il "freghiamoli" facendosi rimborsare o rimandare il gioco anche quando questo è arrivato :doh:
85Valerio85
25-07-2009, 13:15
resta il fatto che con questo sistema dove in pratica è impossibile sapere se un gioco è arrivato o meno a destinazione ci può essere sempre chi opta per il "freghiamoli" facendosi rimborsare o rimandare il gioco anche quando questo è arrivato :doh:
Ma infatti sta alla coscienza di ognuno decidere se fregare o no...
a qualcuno è arrivato un codice sconto per thehut da usare tra le 12-2 pm di oggi?
codice: HSS10
ho provato ad usarlo ma niente, sia cliccando su euro che sterline
metalsnake101
25-07-2009, 15:16
Cmq ripeto non temete....
a me i giochi sono arrivati tutti,e ne prendo molti,l'ultimo preso da gamestation.co.uk ci ha messo 5 giorni ad arrivare,partito il 20--->arrivato il 25!
Io ho usato per spedire gochi ad amici anche la prioritaria a posto della raccomandata,e su 10 volte tutte e 10 sono arrivate!
ADESSO MI CHIEDO...avrò un kulo esagerato,o solo a me sono sempre arrivati tutti i giochi sia all'estero che in italia con la prioritaria???:ciapet:
ragazzi comprate i giochi che vi arrivano tutti...e non discriminiamo per ora le poste,adesso stanno funzionando più che bene,e mi raccomando non fate "RICHIESTE ALL' ITALIANA,oppure il postino frega la roba":read:
ci può anche stare,ma non capita sempre,non capita a tutti e su questo forum sento più gente che si "lamenta".....mah ..misterooooo
harry-popper
25-07-2009, 15:18
tieni presente che se vuoi fregarli , lo puoi fare una, massimo due volte , alla terza capiscono che li vuoi fregare ,quindi a loro non frega niente se ti restituiscono una 20ina di euro, come alla gente non può interessare fregarli per una 20ina di euro, io l'ho fatto solo una volta ma per punire uno shop che a sua volta ha voluto rifilarmi un gioco usato per nuovo, comunque chi opta per il "freghiamoli" come ho già detto lo può fare una sola volta....
vampiroalsole
25-07-2009, 15:32
a qualcuno è arrivato un codice sconto per thehut da usare tra le 12-2 pm di oggi?
codice: HSS10
ho provato ad usarlo ma niente, sia cliccando su euro che sterline
è arrivato anche a me e anche io ho provato a usarlo ma niente :(
ragazzi comprate i giochi che vi arrivano tutti...e non discriminiamo per ora le poste,adesso stanno funzionando più che bene,e mi raccomando non fate "RICHIESTE ALL' ITALIANA,oppure il postino frega la roba":read:
ci può anche stare,ma non capita sempre,non capita a tutti e su questo forum sento più gente che si "lamenta".....mah ..misterooooo
Solo perchè a te arrivano non vuol dire che le poste funzionano bene...e se la gente si lamenta ci sarà un perchè, se ordina qualcosa e gli arrivà 20-30 giorni dopo, se gli arriva mezzo distrutto, se non gli arriva...o quando spendiamo 5 euro per una raccomandata in italia e dall'estero paghiamo 1 sterlina di spedizione...come si fa a non lamentarsi? ritieniti fortunato che i tuoi pacchi passano da uffici postali sicuri, ma non sono tutti così purtroppo.
Purtroppo ora c'è questa formula del fax e menate varie proprio perchè tanti bastardi (o come si chiamano loro "furbi") ricevevano il gioco e dicevano di non averlo ricevuto, facendosi ridare i soldi o facendosene mandare un altro...ora invece a ogni pacco non arrivato ci sono varie cose da compilare e non sempre il rimborso è rapido, intanto il negozio manda un tipo di denuncia per lo smarrimento del pacco che verrà ricercato (in uk è pur sempre tracciato) per vedere se è arrivato in italia.
Ce le cerchiamo....
metalsnake101
25-07-2009, 20:21
Solo perchè a te arrivano non vuol dire che le poste funzionano bene...e se la gente si lamenta ci sarà un perchè, se ordina qualcosa e gli arrivà 20-30 giorni dopo, se gli arriva mezzo distrutto, se non gli arriva...o quando spendiamo 5 euro per una raccomandata in italia e dall'estero paghiamo 1 sterlina di spedizione...come si fa a non lamentarsi? ritieniti fortunato che i tuoi pacchi passano da uffici postali sicuri, ma non sono tutti così purtroppo.
infatti ho detto che capitano ma non credo cosìì frequentemente....
cmq lasciamo stare,vi posso assicurare che spedendo in tutta italia,tutto ha sempre funzionato....mah viviamo nella stessa nazione???:doh:
ragazzi una domanda,il cavo hd per ps3,me lo mandano se lo ordino oppure no???
ciao , sapete se RACE PRO - XBOX 360 è in italiano?
alessiogian
27-07-2009, 09:40
ragazzi una domanda,il cavo hd per ps3,me lo mandano se lo ordino oppure no???
a me hanno scritto dicendo che non potevano mandarlo....se vuoi ti giro un link di un negozio ebay dove l'ho preso a 8 € (s.s. comprese)
Cmq oggi mi sono arrivati 2 bluray (American Gangster e Wanted) pagati 14.49 € l'uno. Non male direi.....arrivati 5 giorni (lavorativi) dopo averli acquistati. Adesso aspetto gli altri 2 partiti nello stesso momento. ;-)
Ciao
Sir Wallace
27-07-2009, 10:10
-- Segnalazione --
KINGDOM UNDER FIRE: CIRCLE OF DOOM - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - versione: PAL - negozio: SHOPTO.NET
Gemini77
27-07-2009, 10:32
E' arrivato "The Conduit: Special Edition (with FREE Play.com Exclusive Portable Speakers) (Nintendo Wii)"
da play.com; bellissimi gli speakers :sofico:
ordinato il 14/07/2009, arrivato oggi, 27/07/2009
alessiogian
27-07-2009, 10:50
Ragazzi mi consigliate un gioco per ps3 da poter fare insieme alla mia ragazza?
Ragazzi mi consigliate un gioco per ps3 da poter fare insieme alla mia ragazza?
Direi che siamo un pò OT, però ti consiglio LBP ;)
alessiogian
27-07-2009, 11:31
Direi che siamo un pò OT, però ti consiglio LBP ;)
Si scusate l'OT....ma credo che qui posso ricevere pareri molto esperti ;)
Grazie per il consiglio, se qualcuno ha altri giochi da proporre....anche in pm.
Ciao e grazie
maximum3
27-07-2009, 11:53
posso chiedervi se golden axe per x360, acquistato negli shop inglesi, ha anche l'italiano? grazie.
Ultrastito
27-07-2009, 12:17
tieni presente che se vuoi fregarli , lo puoi fare una, massimo due volte , alla terza capiscono che li vuoi fregare ,quindi a loro non frega niente se ti restituiscono una 20ina di euro, come alla gente non può interessare fregarli per una 20ina di euro, io l'ho fatto solo una volta ma per punire uno shop che a sua volta ha voluto rifilarmi un gioco usato per nuovo, comunque chi opta per il "freghiamoli" come ho già detto lo può fare una sola volta....
Ma pensi davvero di averli puniti?? :rolleyes:
Sarà stato un errore nell inoltrare l ordine e loro non se ne sono nemm accorti della tua punizione :doh:
Zavvi vuole una copia del mio "billing address". Che gli devo mandare? Pago con postepay.
posso chiedervi se golden axe per x360, acquistato negli shop inglesi, ha anche l'italiano? grazie.
Ha i sottotitoli in italiano e audio inglese, io lo presi da gameplay...non so se la versione italiana abbia anche l'audio ITA
MauroGerman
27-07-2009, 12:52
Zavvi vuole una copia del mio "billing address". Che gli devo mandare? Pago con postepay.
sarebbe l'indirizzo dove arriva la fattura della carta di credito
sarebbe l'indirizzo dove arriva la fattura della carta di credito
Si ok ma io cosa gli devo mandare? Una scan della carta di credito? Della carta di identità? L'indirizzo mio (intestatario) e quello di spedizione (amico) li sanno gia, e si sono insospettiti perchè sono diversi. Devo mandare una "prova" del mio billing address.
alessiogian
27-07-2009, 13:47
Si ok ma io cosa gli devo mandare? Una scan della carta di credito? Della carta di identità? L'indirizzo mio (intestatario) e quello di spedizione (amico) li sanno gia, e si sono insospettiti perchè sono diversi. Devo mandare una "prova" del mio billing address.
Il problema é proprio il fatto che l'indirizzo di spedizione sia diverso da quello dell'intestatario della carta.
Prova a scrivergli e spiegargli che tu sei il titolare della carta, ma l'acquisto é per il tuo amico.
Essendo la carta una prepagata, non c'é estratto conto cartaceo.....quindi fatti dire che tipo di documenti vogliono. (di sicuro ti chiederanno copia della carta e della carta d'identitá)
salsero1983
27-07-2009, 17:46
Spediti questa mattina, da ShopTo :
Resident Evil 5
Controller "Elite nero" Wireless
Era da Aprile che non compravo, ma ottima l'integrazione con PayPal :)
Alla fine gli ho mandato carta di identità e postepay. Vediamo cosa dicono.
sapete se è anche in ita superstar v8 racing in offerta su shopto a 14,99€?
supergoz
27-07-2009, 20:42
Resident Evil 5
l'integrazione con paypal è un ottimo sistema per conferire un'immagine di sicurezza ad un sito che aveva perso moltissimi punti a causa di quello che ben sappiamo... vediamo se sapranno risollevarsi (IMHO è lecito aspettarsi una corposa infornata di offerte per "richiamare" gli utenti persi)
tornando in merito alle offerte segnalo da ZAVVI
Mirror's Edge a 8.95 sterline, sia PS3 sia XBOX360
un gioco eccellente ad un prezzo favoloso, fatelo vostro
salsero1983
27-07-2009, 20:55
l'integrazione con paypal è un ottimo sistema per conferire un'immagine di sicurezza ad un sito che aveva perso moltissimi punti a causa di quello che ben sappiamo...
Fermi tutti... mi sono perso qualcosa... di cosa parli??!!? :rolleyes:
MauroGerman
27-07-2009, 20:57
Fermi tutti... mi sono perso qualcosa... di cosa parli??!!? :rolleyes:
puoi pagare con paypal su shopto.net
salsero1983
27-07-2009, 21:17
puoi pagare con paypal su shopto.net
No, mi riferisco al pezzo di frase "A CAUSA DI QUELLO CHE BEN SAPPIAMO".... :rolleyes:
camoscio
27-07-2009, 21:37
ragazzi a me la far cry collection edizion spedita il 13 da zavvi ancora non è arrivata.
devo preoccuparmi?
Callaghan22
28-07-2009, 00:04
ragazzi a me la far cry collection edizion spedita il 13 da zavvi ancora non è arrivata.
devo preoccuparmi?
Io direi di aspettare qualche altro giorno e poi segnalarglielo.
l'integrazione con paypal è un ottimo sistema per conferire un'immagine di sicurezza ad un sito che aveva perso moltissimi punti a causa di quello che ben sappiamo... vediamo se sapranno risollevarsi (IMHO è lecito aspettarsi una corposa infornata di offerte per "richiamare" gli utenti persi)
tornando in merito alle offerte segnalo da ZAVVI
Mirror's Edge a 8.95 sterline, sia PS3 sia XBOX360
un gioco eccellente ad un prezzo favoloso, fatelo vostro
Ordinato per x360 :)
Preso the simpson per PS3 tha zavvi a 8.95, speriamo meriti :D
harry-popper
28-07-2009, 09:50
Ma pensi davvero di averli puniti?? :rolleyes:
Sarà stato un errore nell inoltrare l ordine e loro non se ne sono nemm accorti della tua punizione :doh:
ecchissenefrega se loro se ne sono accorti o meno.......
l'importante è che io non gli ho dato dei soldi per un gioco usato, che loro se ne accorgano o meno non è un problema mio......
Pisuke_2k6
28-07-2009, 10:38
CIAO... domanda superflua... simpson tutto inglese vero??
CIAO... domanda superflua... simpson tutto inglese vero??
Io so che e' sottotitolato...
Gemini77
28-07-2009, 12:39
non so se la segnalazione è già stata fatta, ad ogni modo
The Conduit (Special Edition) - Play.com - Confezione/Inglese- Manuale/Inglese - Parlato/Inglse - Testi a video/Italiano
sanguetto
28-07-2009, 12:50
Ma su Shopto se scegli paypal paghi qualcosa in più ?
Ultrastito
28-07-2009, 13:15
Secondo voi se porto in vacanza la 360 e la collego al notebook col cavo HDMI posso utilizzare il monitor del notebook per giocare alla 360 in qualche modo oppure si avvia windows e non ci faccio niente?
Col notebook vecchio in VGA non ci sono riuscito.
GogetaSSJ
28-07-2009, 13:29
Secondo voi se porto in vacanza la 360 e la collego al notebook col cavo HDMI posso utilizzare il monitor del notebook per giocare alla 360 in qualche modo oppure si avvia windows e non ci faccio niente?
Quelle sono delle uscite video, non entrate!
Gemini77
28-07-2009, 13:53
e non è il thread adatto per chiederlo :Prrr:
supergoz
28-07-2009, 18:18
Ma su Shopto se scegli paypal paghi qualcosa in più ?
la politica di paypal è precisa: l'utente che compra NON DEVE essere gravato da alcun tipo di commissione aggiuntiva e/o balzello per l'utilizzo di paypal come sistema di pagamento... se questo accade, è una chiara violazione del contratto di servizio di paypal e come tale puo' essere denunciato alla società stessa
in generale gli SHOP online non scherzano su queste cose, quindi NO, usando paypal tu paghi l'ìmporto esatto e nulla più
Ordinato per x360 :)
eccellente, vedrai che figata
No, mi riferisco al pezzo di frase "A CAUSA DI QUELLO CHE BEN SAPPIAMO".... :rolleyes:
beh, probabilmente arrivi da Marte, o da qualche roccia sulla Luna: a parte gli scherzi, è cosa ben nota che SHOPTO sia stato vittima di un leak, una violazione del database delle carte di credito dei propri clienti, molti dei quali, infatti, si son ritrovati con spese e spesucce di vario importo mai autorizzate. Finora non vi è alcuna certezza di questo, nè di particolari responsabilità a carico di shopto, ma tutti gli indizi sembrano portare là, e questo in ogni caso non ha certo giovato ad uno degli shop più blasonati.
accettando paypal, in effetti, saltano a piè pari il problema affidabilità e gestione delle credit card, visto che i dati sensibili restano sempre e solo su paypal e non vengono in alcun modo, mai condivisi con lo shop.
c'avessero pensato prima ... :p
salsero1983
28-07-2009, 18:46
beh, probabilmente arrivi da Marte, o da qualche roccia sulla Luna: a parte gli scherzi, è cosa ben nota che SHOPTO sia stato vittima di un leak, una violazione del database delle carte di credito dei propri clienti, molti dei quali, infatti, si son ritrovati con spese e spesucce di vario importo mai autorizzate. Finora non vi è alcuna certezza di questo, nè di particolari responsabilità a carico di shopto, ma tutti gli indizi sembrano portare là, e questo in ogni caso non ha certo giovato ad uno degli shop più blasonati.
accettando paypal, in effetti, saltano a piè pari il problema affidabilità e gestione delle credit card, visto che i dati sensibili restano sempre e solo su paypal e non vengono in alcun modo, mai condivisi con lo shop.
c'avessero pensato prima ... :p
Beh, diciamo più semplicemente che non ho più seguito il thread e le relative problematiche, come prima... :)
Sicuramente, con l'utilizzo di PayPal, non avranno altri problemi di questo tipo, poichè le transazioni sono NECESSARIAMENTE autorizzate dall'utente, e non dal negozio online (tramite il CVV2).
In teoria, dovrebbe arrivarmi il tutto domani in mattinata, o al max Giovedi ... :)
Qualora non ci fosse nessuno in casa, procedono alla "vecchia maniera", cioè a lasciarlo nella zona delle Cassette Postali (all'interno del palazzo) ... ??
MauroGerman
28-07-2009, 19:00
Beh, diciamo più semplicemente che non ho più seguito il thread e le relative problematiche, come prima... :)
Sicuramente, con l'utilizzo di PayPal, non avranno altri problemi di questo tipo, poichè le transazioni sono NECESSARIAMENTE autorizzate dall'utente, e non dal negozio online (tramite il CVV2).
In teoria, dovrebbe arrivarmi il tutto domani in mattinata, o al max Giovedi ... :)
Qualora non ci fosse nessuno in casa, procedono alla "vecchia maniera", cioè a lasciarlo nella zona delle Cassette Postali (all'interno del palazzo) ... ??
se parli di shopto ti arriva il pacco con raccomandata,quindi lasciano il talloncino giallo e il giorno dopo puoi ritirare il pacco nell'ufficio postale
salsero1983
28-07-2009, 19:28
se parli di shopto ti arriva il pacco con raccomandata,quindi lasciano il talloncino giallo e il giorno dopo puoi ritirare il pacco nell'ufficio postale
Ottimo... :)
Grazie per la info!
metalsnake101
28-07-2009, 23:14
Resident Evil 5
be una settimana fa il wireless nero ti costava 21 euro:D :D
salsero1983
28-07-2009, 23:39
be una settimana fa il wireless nero ti costava 21 euro:D :D
Eh mi si è sfasciato Venerdi :rolleyes:
Pisuke_2k6
29-07-2009, 09:57
Io so che e' sottotitolato...
si sottotitolato ok.. ma anche parlato italiano?????:)
alessiogian
29-07-2009, 10:13
a me hanno scritto dicendo che non potevano mandarlo....se vuoi ti giro un link di un negozio ebay dove l'ho preso a 8 € (s.s. comprese)
Cmq oggi mi sono arrivati 2 bluray (American Gangster e Wanted) pagati 14.49 € l'uno. Non male direi.....arrivati 5 giorni (lavorativi) dopo averli acquistati. Adesso aspetto gli altri 2 partiti nello stesso momento. ;-)
Ciao
1 arrivato....l'altro é ancora out of stock....quasi quasi lo cambio ;)
salsero1983
29-07-2009, 10:22
Spedizione effettuata da ShopTo, Lunedi intorno alle ore 15 ...
Questa mattina è arrivato il Joypad Wireless... ma manca Resident Evil 5 ... :rolleyes:
Arriverà domani?!...
Questa mattina è arrivato il Joypad Wireless... ma manca Resident Evil 5 ... :rolleyes:
Arriverà domani?!...
cioè ti è arrivata la raccomandata da shopto in 14 giorni? wow se la son presa comoda :D
Comunque come avrai notato, le spese di spedizione le hai pagate per ogni oggetto acquistato, quindi inviano in 2 pacchi separati
Callaghan22
29-07-2009, 12:06
cioè ti è arrivata la raccomandata da shopto in 14 giorni? wow se la son presa comoda :D
Comunque come avrai notato, le spese di spedizione le hai pagate per ogni oggetto acquistato, quindi inviano in 2 pacchi separati
Infatti,il gioco potrebbe metterci qualche altro giorno come arrivare domani.
MauroGerman
29-07-2009, 12:09
salsero ha scritto Lunedi alle ore 15 non Lunedì 15 (che tra l'altro era mercoledi)
quindi meno di 3 giorni
salsero1983
29-07-2009, 12:56
Esattamente, Mauro :)
L'ordine è stato evaso Lunedi 27 Luglio alle ore 15 (avvertendomi tramite SMS)
Si, erano due ordini separati, difatti ho speso circa 7 GBP di spedizione... 2 mail di conferma e 2 altrettanti sms...
Questa mattina, quindi dopo 1 giorno lavorativo (record :D) è arrivato il Joypad Wireless, uno dei due ordini... ma di Resident Evil 5 ancora nulla...
Dal tracking della Royal Mail, è passata in gestione all'ITALIA... probabilmente arriverà domani, cmq 1 giorno per una consegna dall'Inghilterra è fenomenale :)
metalsnake101
29-07-2009, 16:57
Si, erano due ordini separati, difatti ho speso circa 7 GBP di spedizione... 2 mail di conferma e 2 altrettanti sms...
Questa mattina, quindi dopo 1 giorno lavorativo (record :D) è arrivato il Joypad Wireless, uno dei due ordini... ma di Resident Evil 5 ancora nulla...
Dal tracking della Royal Mail, è passata in gestione all'ITALIA... probabilmente arriverà domani, cmq 1 giorno per una consegna dall'Inghilterra è fenomenale :)
azz che culo,cmq zavi impiega 5 6 giorni lavorativi per spedire,ottimo shopto
sapete dirmi se the darkness in italia ha il parlato in italiano?
Tutti quelli che ho sentito mi han detto di no, ma non avendolo provato personalmente non posso dire di esserne certo al 100%, diciamo al 99% :D
si sottotitolato ok.. ma anche parlato italiano?????:)
Mi sembra anche la versione italiana abbia solo i sottotitoli...e non il parlato ita.
supergoz
29-07-2009, 20:11
mi riferisco alla versione xbox360, che ho giocato e finito (con soddisfazione)
l'audio è solo ed esclusivamente inglese (tra l'altro con una qualità elevatissima, grazie a personaggi del calibro di mike patton ai microfoni...), con sottotitoli tradotti, quindi anche in italiano
grandissimo gioco IMHO, abbondantemente sottovalutato
supergoz
29-07-2009, 20:15
wow, tempistica da vero record (anche se c'è da dire che le mie prioritarie VERSO l'ighilterra arrivano sistematicamente in 2/3 giorni...)
una domanda (non avendo MAI acquistato da shopto): il costo della raccomandata viene sempre ripetuto per ogni articolo oppure si possono accumulare più giochi/oggetti in un'unica spedizione? (come sulla catena game* per capirsi, solo che lì non è raccomandata...)
MauroGerman
29-07-2009, 20:24
wow, tempistica da vero record (anche se c'è da dire che le mie prioritarie VERSO l'ighilterra arrivano sistematicamente in 2/3 giorni...)
una domanda (non avendo MAI acquistato da shopto): il costo della raccomandata viene sempre ripetuto per ogni articolo oppure si possono accumulare più giochi/oggetti in un'unica spedizione? (come sulla catena game* per capirsi, solo che lì non è raccomandata...)
niente da fare....3 oggetti,3 pacchi tre raccomandate e quindi 3.50£ x 3
salsero1983
29-07-2009, 22:48
niente da fare....3 oggetti,3 pacchi tre raccomandate e quindi 3.50£ x 3
Nota dolente, anche se il peso di un unico pacco contenente 3 oggetti, farebbe di per sè aumentare le spese ... :)
camoscio
30-07-2009, 10:41
Ragazzi comunque penso proprio che la mia collection edition di far cry 2 se la siano rubata in quanto spedita il 13 ancora non è arrivata.
anche perchè da zavvi ho ordinato un game spedito il 28 ed arrivato stamane.
quindi addio collection edition visto che è sold out e non me ne possono inviare un altra.
che tristezza:cry: :cry: :cry:
:D Ragazzi comunque penso proprio che la mia collection edition di far cry 2 se la siano rubata in quanto spedita il 13 ancora non è arrivata.
quindi addio collection edition visto che è sold out e non me ne possono inviare un altra.
Cioè l'altroieri hai ordinato da Zavvi e oggi è arrivato? Un record!! :D
Abbi fede che ancora non tutto è perduto
Ragazzi comunque penso proprio che la mia collection edition di far cry 2 se la siano rubata in quanto spedita il 13 ancora non è arrivata.
Se cerchi farcry2 te lo vendo io, pal ita :fagiano:
Segnalo Tales of Vesperia a 19,99 su Shopto.
Io visto che mi è piaciuto Star Ocean Last Hope l'ho acchiappato subito anche se è COMPLETAMENTE IN INGLESE (anche la versione venduta in Italia cmq).
Secondo me è una bella offerta su un gioco uscito da poco.
bigolazzi
30-07-2009, 16:38
Segnalo Tales of Vesperia a 19,99 su Shopto.
Io visto che mi è piaciuto Star Ocean Last Hope l'ho acchiappato subito anche se è COMPLETAMENTE IN INGLESE (anche la versione venduta in Italia cmq).
Secondo me è una bella offerta su un gioco uscito da poco.
lo volevo acquistare anch'io al day one visto che sono un fan della serie.. però vista la lingua solo in eng ho preferito evitare dato che è un eng molto stretto..
ho visto che in stock c'è anche KINGDOM UNDER FIRE per 360.. qualcuno l'ha preso UK? dite che comprende almeno i sottotitoli ITA?
Sir Wallace
30-07-2009, 17:24
ho visto che in stock c'è anche KINGDOM UNDER FIRE per 360.. qualcuno l'ha preso UK? dite che comprende almeno i sottotitoli ITA?
L'ho scritto qualche messaggio fa ;)
Preso proprio da shopto... e completamente in ITA: scritto e parlato ;)
Ti avverto che lo stile di gioco è molto Diablo style... quindi io me lo sto godendo :D
L'ho scritto qualche messaggio fa ;)
Preso proprio da shopto... e completamente in ITA: scritto e parlato ;)
Ti avverto che lo stile di gioco è molto Diablo style... quindi io me lo sto godendo :D
mm per 6 euro... tra l'altro ho ancora il coupon di shopto da fare fuori per le spese gratuite.. sapete se ha una scadenza?
domenica su thehut per metà giornata (o tutta mattina o tutto pomeriggio) ci sarà bionic commando per 360 ad un prezzo MOLTO interessante
domenica su thehut per metà giornata (o tutta mattina o tutto pomeriggio) ci sarà bionic commando per 360 ad un prezzo MOLTO interessanteovvero?
Pisuke_2k6
31-07-2009, 09:03
:D mm per 6 euro... tra l'altro ho ancora il coupon di shopto da fare fuori per le spese gratuite.. sapete se ha una scadenza?
quando lo chiesi nei mesi scorsi al servizio on line mi dissero che non aveva scadenza.
salsero1983
31-07-2009, 11:22
Arriverà domani?!...
Ancora nessuna novità per l'altra raccomandata..
Devo iniziare a preoccuparmi ??
Sinceramente, non capisco xchè la Royal Mail non abbia sottoscritto una sorta di "seguimi" per le tratte delle sue raccomandate in Italia...
Ricapitolando :
- Lunedi 27 Luglio, ShopTo ha spedito i 2 pacchi (Joypad Wirelss + RE5)
- Mercoledi 29 Luglio, è arrivato il Joypad
- Mercoledi 29 Luglio ho controllato sul sito del Royal Mail, l'altra raccomandata relativa a RE5, e risultava in gestione all'Italia
e a distanza di una settimana, sta raccomandata non si sà che fine abbia fatto ...
Credo però che la spedizione, da parte di ShopTo, sia stata effettuata contemporaneamente...
Ancora nessuna novità per l'altra raccomandata..
Devo iniziare a preoccuparmi ??
e a distanza di una settimana, sta raccomandata non si sà che fine abbia fatto ...
Credo però che la spedizione, da parte di ShopTo, sia stata effettuata contemporaneamente...
Non preoccuparti ed aspetta ancora, le raccomandate sono cose serie, sono tracciabili e chi le perde può andare nei casini.
Come è stato già detto più volte i pacchi viaggiano separati, sicuramente quello che deve ancora arrivare è restato fermo più del previsto in qualche centro postale
camoscio
31-07-2009, 13:22
ragazzi è passata un altra settimana ma la far cry 2 collection edition partita il 13 non mi è arrivata ancora
penso proprio che è andato perso :mad: :mad: :mad:
poste maledette!!!!
la super offerta di thehut per bionic commando ci sarà domenica dalle 12 alle 14 orario inglese (quindi 13-15 orario italiano(credo)).
Date comunque una controllatina anche durante la mattinata...non si sa mai ;)
la super offerta di thehut per bionic commando ci sarà domenica dalle 12 alle 14 orario inglese (quindi 13-15 orario italiano(credo)).
buona notizia, per chi ha la 360, ma volevo dire che sabato scorso c'era un'offerta del 10% sempre per fascia oraria, ho provato con diversi oggetti ma nn mi applicava lo sconto
buona notizia, per chi ha la 360, ma volevo dire che sabato scorso c'era un'offerta del 10% sempre per fascia oraria, ho provato con diversi oggetti ma nn mi applicava lo sconto
beh questa volta niente codici, quindi vai tranquillo :)
bigolazzi
31-07-2009, 17:38
mm per 6 euro... tra l'altro ho ancora il coupon di shopto da fare fuori per le spese gratuite.. sapete se ha una scadenza?
wow interessante.. quanlcuno ha un coupon da regalare per le spese gratis ehehe
lo vorrei prendere però costa quasi di più la spedizione che il gioco.. :D
da shopto conviene di più fare il pagamento in euro o in sterline?
supergoz
31-07-2009, 18:13
wow interessante.. quanlcuno ha un coupon da regalare per le spese gratis ehehe
lo vorrei prendere però costa quasi di più la spedizione che il gioco.. :D
da shopto conviene di più fare il pagamento in euro o in sterline?
finora non ho mai visto prezzi direttamente in EURO inferiori a quelli derivanti dalle cambio STERLINA/EURO quindi la risposta è certamente ... sterlina! (ed è per questo che continuo a boicottare play.com... basta con queste conversioni farlocche, polli)
supergoz
31-07-2009, 18:16
confermo l'orario (nel senso confermo che in italia stiamo AVANTI di 1 ora rispetto all'inghilterra)
il gioco non mi attrae ma ci darò un occhio certamente
grazie
bigolazzi
31-07-2009, 19:03
ok preso da shopto, totale circa 10 euro
è il primo acquisto da loro il numero di telefono mi è comparso +44 davanti al posto di +39.. va bè
vi dico appena lo ricevo ;)
Pisuke_2k6
31-07-2009, 19:30
ciao
ho ordianto da play . com un cd il 16 giugno. mai arrivato. richiesto ri spedizione 11 luglio. devo aspettare fino a quando per arrabbiarmi=
p.s.
se non arriva (siccome non lo vedo selezionabile nella lista delle cose da richiedere rimborso /rispedizione) ... c'e' una mail per contattarli???
beh questa volta niente codici, quindi vai tranquillo :)
Bionic Commando in offerta su Shopto a 14,98.
A me più di tanto non interessa sto gioco ma in ogni caso: conviene aspettare domenica?
Bionic Commando in offerta su Shopto a 14,98.
A me più di tanto non interessa sto gioco ma in ogni caso: conviene aspettare domenica?
dovrebbe essere 12.93
Che palle due pacchi da thehut uno il 25 l'altro il 28 e ancora niente per nessuno dei due... :muro:
salsero1983
01-08-2009, 10:10
Arrivato questa mattina Resident Evil 5 , spedito Lunedi 27 Luglioda ShopTo
feedback +1
Pacchi in perfette condizioni, incelofanati (se cosi' si dice, non l'ho ancora capito!! :D)
come preannunciato è attiva l'offerta di bionic commando fino alle 15 ;)
supergoz
03-08-2009, 17:57
come preannunciato è attiva l'offerta di bionic commando fino alle 15 ;)
alla fine l'abbiam preso solo io e il siciliano mi sa... e dire che mi ero ripromesso di non comprare più nulla
LOL
scusate
hmv.com è affidabile?
spedisce in italia?
se ordino dei dvd la xbox360 li legge?
*babaz: me ne pento un casino di non averlo preso :(
Comunque, ancora thehut... :
Dalle 9 di mattina del 4 agosto alle 9 di mattina del 5 agosto funzionerà il voucher code: HUT10 per uno sconto del 10% su tutto
OmerBellic
03-08-2009, 20:21
oggi mi è arrivato brothers in arms per il 360 pagato 12,99€ da play,ma il gioco era senza celophane e senza il sigillo microsoft ma comunque ho constatato che il cd è nuovo senza graffi e pure il libretto si vede/sente che è nuovo e mai sfogliato.
non che sia chissà quale problema perche il game si vede che è nuovo ma lo stesso giorno,giovedi 23/7,avevo ordinato GRID per il 360,partiti entrambi il 24/7,pagato sempre 12,99€ e arrivato sabato,e mi è arrivato il classics,anche sè non era specificato ma sinceramente lo avevo capito...
a me basta che i giochi funzionino ma sè qualcuno è pignolo....
ora ho trovato sempre da play:BAYA edge of control X360 me lo consigliate? :help:
OmerBellic
03-08-2009, 20:25
*babaz: me ne pento un casino di non averlo preso :(
Comunque, ancora thehut... :
Dalle 9 di mattina del 4 agosto alle 9 di mattina del 5 agosto funzionerà il voucher code: HUT10 per uno sconto del 10% su tutto
io ho un ulteriore sconto del 10% (quello dato a chi ordinò il volante) sono cumulabili? :mc:
io ho un ulteriore sconto del 10% (quello dato a chi ordinò il volante) sono cumulabili? :mc:
Non credo, di solito una volta che ne metti uno se provi a metterne un'altro ti dice che al tuo ordine è già stato applicato un voucher...cmq tentare non costa nulla
Arrivato ieri 03 agosto Conan [XBOX360], ordinato il 24 Luglio spedito il 27 Luglio da Zavvi
Gioco Pal - Audio e Testi in ITA.
feedback +0
Paccho in perfette condizioni, la custodia non era incelofanata e senza sigillo della microsoft, il Disco cmq è integro e il manuale è nuovo.
vediamo quando arriva Tom Clancy's Rainbow Six - Vegas 2 ordinato e spedito negli stessi gg
Pisuke_2k6
04-08-2009, 10:51
CIAO A TUTTI
l 11 giugno ho ordinato un cd audio da play.com mai arrivato. l 11 luglio ho richiesto la rispedizione.
voi dite che dopo l 11 agosto mi rida la possibilita di richiedere la rispedizione o devo contattarli in altra maniera?
garzie
trvdario
04-08-2009, 10:51
Qualcuno sà in che lingua è Tiger Woods PGA Tour 10 preso da shopto?
clessidra4000
04-08-2009, 11:14
qualcuno sa se The Wheelman su zavvi e in multi con italiano?
ma su zavvi dove si mette il codice discount? facendo il checkout non mi appare nulla dove inserire il codice
ma su zavvi dove si mette il codice discount? facendo il checkout non mi appare nulla dove inserire il codice
edit è apparso procedendo in maniera diversa,ma non applica nessuno sconto, era lo sconto per il mancato ordine dello sterzo qualcuno l'ha usato?
edit è apparso procedendo in maniera diversa,ma non applica nessuno sconto, era lo sconto per il mancato ordine dello sterzo qualcuno l'ha usato?
Io lo presi da TheHut il volante, sicuro di non confonderti?
bella questa
io il volante l'ordinai da zavvi,( ho controllato nella order history) ordine cancellato e codice inviatomi
su zavvi il codice non va, ho provato su theHut e va:eek: o anche aggiunto il codice hut10 e sono cumulabili
solo che il gioco che volevo prendere su thehut e 10 sterline in più:muro:
renaulto86
04-08-2009, 18:02
salve ragazzi, ho ordinato due copie di un gioco da the hut, può essere normale che me ne sia arrivata solo una? spediscono in due buste differenti, giusto?
Pisuke_2k6
04-08-2009, 18:51
ciao.
esiste una mail a cui contattare play.com?
ciao.
esiste una mail a cui contattare play.com?
dovrebbe essere
[email protected]
Nestasiato
04-08-2009, 19:51
salve ragazzi, ho ordinato due copie di un gioco da the hut, può essere normale che me ne sia arrivata solo una? spediscono in due buste differenti, giusto?
sì, sempre
Pisuke_2k6
05-08-2009, 01:33
dovrebbe essere
[email protected]
grazie mille
GogetaSSJ
05-08-2009, 04:14
Mi sono registrato su Amazon.co.uk per acquistare Star ocean per 360 a soli £18 + spese di spedizione, tramite uno shop, ma quest'ultimo pare che non spedisca all'estero :(
Mi sono girato un pò di negozietti online ma non trovo prezzi economici, non voglio superare i 25 euro.
Qualcuno mi aiuta? Grazie!
Ps: sapete se la versione UK di Halo wars contiene la lingua inglese?
Segnalo il deal of the day su Zavvi: Star Ocean the Last Hope a 14,95 (xbox360)
e Fight Night R. 4 a 22,99 su Shopto ma solo per X360.
GogetaSSJ
05-08-2009, 07:52
Segnalo il deal of the day su Zavvi: Star Ocean the Last Hope a 14,95 (xbox360)
e Fight Night R. 4 a 22,99 su Shopto ma solo per X360.
Capita proprio a fagiuolo!!!
Mi registro a zavvi... quanto è affidabile? Ho ordinato selezionando l'opzione " Send this order as a Gift", ho fatto bene?
Thanks!
Capita proprio a fagiuolo!!!
Mi registro a zavvi... quanto è affidabile? Ho ordinato selezionando l'opzione " Send this order as a Gift", ho fatto bene?
Thanks!
Affidabilissimo.
No hai fatto male perché è un "pacco regalo" e paghi 1 sterlina in più :D
GogetaSSJ
05-08-2009, 07:58
Affidabilissimo.
No hai fatto male perché è un "pacco regalo" e paghi 1 sterlina in più :D
Ho annullato l'ordine ma il prezzo mi risultava di £15.95 in ogni caso. Ora l'ho rifatto senza quella opzione e il prezzo è identico. boh?
ho preso ieri, e già spedito, l'overkill gun cannon per wii a circa sette sterle.
non se l'offerta è sempre valida... anche house of the dead era in offerta, preso anche quello.
Il gioco Dark Messiah of Might and Magic: Elements [Xbox360] è MULTI??
e se qualcuno l'ha giocato com'è? visto che da zavvi lo danno a 5£ un pensierino lo farei :D
Callaghan22
05-08-2009, 11:34
Ho annullato l'ordine ma il prezzo mi risultava di £15.95 in ogni caso. Ora l'ho rifatto senza quella opzione e il prezzo è identico. boh?
Io con Zavvi mi sono trovato male,mi hanno spedito un usato per nuovo ma molti altri ci comprano senza problemi quindi non saprei dirti.
0,99 sterline dovrebbero essere per la spedizione;)
Boh magari ricordavo male io e il "pacco regalo" non ha costi aggiuntivi.
Io con Zavvi fino ad ora non ho avuto problemi: ci ho preso diversi giochi e sono sempre arrivati sigillati con bollino microsoft intatto.
chiedo un consiglio veloce OT.
con un amico master stiamo giocando a GIRSA, un rpg "carta&matita&dadi" ambientato nel mondo del signore degli anelli.
oltre ad aver letto i vari libri, mi piacerebbe visitare quelle terre in qualche vg.
ma non voglio uno strategico o simile... vorrei solo viaggiare e vedere i posti narrati nel simlarillion, signore, lo hobbit ecc.
free roaming tipo GTA... o al limite qualche mmorg...
datemi qualche nome così cerco thread relativi e poi me li compro (così torniamo IT :) ).
grazie!
chiedo un consiglio veloce OT.
con un amico master stiamo giocando a GIRSA, un rpg "carta&matita&dadi" ambientato nel mondo del signore degli anelli.
oltre ad aver letto i vari libri, mi piacerebbe visitare quelle terre in qualche vg.
ma non voglio uno strategico o simile... vorrei solo viaggiare e vedere i posti narrati nel simlarillion, signore, lo hobbit ecc.
free roaming tipo GTA... o al limite qualche mmorg...
datemi qualche nome così cerco thread relativi e poi me li compro (così torniamo IT :) ).
grazie!
Il signore degli anelli online...ma è per PC
Io con Zavvi mi sono trovato male,mi hanno spedito un usato per nuovo ma molti altri ci comprano senza problemi quindi non saprei dirti.
0,99 sterline dovrebbero essere per la spedizione;)
l'altro gg mi è arrivato CONAN [Xbox360] era aperto e senza sigillo.. ma il gioco si vedeva che era nuovo, anche il libretto...
si da fastidio che non è chiuso e NUOVO ma a 7£ diciamo che ci può stare.
MI darebbe fastidio per 1 titolo appena uscito o con prezzo > 27£
Callaghan22
05-08-2009, 16:18
l'altro gg mi è arrivato CONAN [Xbox360] era aperto e senza sigillo.. ma il gioco si vedeva che era nuovo, anche il libretto...
Infatti alla fine ho deciso di tenerlo anche io avevo zero voglia di andare a rispedirlo alle poste e fare tutta la trafila.
harry-popper
05-08-2009, 18:03
Infatti alla fine ho deciso di tenerlo anche io avevo zero voglia di andare a rispedirlo alle poste e fare tutta la trafila.
fin quando ti arriva nuovo e in buono stato non è un problema anche se è aperto(magari è un reso di qualcuno che l'ha provato una sola volta e non gli è piaciuto il gioco),
ma se ti arriva come a me senza sigilli , custodia graffiata, disco graffiato in maniera vistosa e libretto spiegazzato, allora si che ti girano gli zebedei,anche se lo paghi 5 € .....
scusate un piccolo off topic
ma i dvd di the skins sono multilingua?
hanno l'audio in italiano?
qua i link
http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?sku=797929&affiliate=td&lpgrp=network&tduid=346d07743fa5ab479a848c1f1b2ae971
http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?sku=775204&affiliate=td&lpgrp=network&tduid=346d07743fa5ab479a848c1f1b2ae971
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B001MSJZUA/findhotelinth-21
Nestasiato
05-08-2009, 20:59
beh, io mi son tenuto DMC4 ordinato da TheHut perfettamente sigillato ma con la custodia che cadeva a pezzi...
è lo stesso gioco che mi è arrivato per PS3 anziché per 360 da Zavvi, quello però era perfetto in tutto e per tutto :muro:
Callaghan22
05-08-2009, 21:18
fin quando ti arriva nuovo e in buono stato non è un problema anche se è aperto(magari è un reso di qualcuno che l'ha provato una sola volta e non gli è piaciuto il gioco),
ma se ti arriva come a me senza sigilli , custodia graffiata, disco graffiato in maniera vistosa e libretto spiegazzato, allora si che ti girano gli zebedei,anche se lo paghi 5 € .....
Copertina e manuale non erano perfetti ma il disco sì neanche il minimo graffio e lì l'incazzatura è diminuita.
Quello che non sopporto è che loro lo fanno d'abitudine,sigillano giochi usati,anche se solo aperti sempre usati sono e li spediscono come niente fosse.
Probabilmente questo non capita con i giochi appena usciti o è meno probabile.
BlackCerberus
05-08-2009, 22:29
Ragazzi, ho un grandissimo e urgente bisogno del vostro aiuto :help:
Mi sapreste dire se Naruto: Ultimate Ninja Storm (PS3) di BlahDVD (http://www.blahdvd.com/Games/Naruto-Ultimate-Ninja-Storm-PS3/OC06102/product.htm) è in italiano ???
Grazie INFINITAMENTE del vostro insostituibile aiuto.
------------------------------------------------------------------------------
Invece (e questo è meno urgente) la versione UK della Special Edition di InFamous ?
Ragazzi, ho un grandissimo e urgente bisogno del vostro aiuto :help:
Mi sapreste dire se Naruto: Ultimate Ninja Storm (PS3) di BlahDVD (http://www.blahdvd.com/Games/Naruto-Ultimate-Ninja-Storm-PS3/OC06102/product.htm) è in italiano ???
Grazie INFINITAMENTE del vostro insostituibile aiuto.
------------------------------------------------------------------------------
Invece (e questo è meno urgente) la versione UK della Special Edition di InFamous ?
Naruto dovrebbe essere multilingua.
Infamous se lo vuoi in italiano lo devi comprare in Italia.
scusate un piccolo off topic
ma i dvd di the skins sono multilingua?
hanno l'audio in italiano?
E' rarissimo che le serie tv vendute in UK abbiano anche l'italiano
Il signore degli anelli online...ma è per PC
grazie ;)
E' rarissimo che le serie tv vendute in UK abbiano anche l'italiano
L'unica che so con certezza (perchè l'ho presa) è X-Files versione M-Lock dalla seconda stagione in poi contiene anche l'italiano, non so perchè ma la prima non ce l'ha
http://www.thehut.com/hut/10042530.product
fifa 10 pre order 36 €
Nestasiato
06-08-2009, 11:28
http://www.thehut.com/hut/10042530.product
fifa 10 pre order 36 €
'sticazzi, che prezzone! :eek:
non dovesse andare in porto la trattativa con blockbuster ( :asd: )... lo prendo da loro!
Peccato che sarà tutto in inglese, come per lo 09.
Nestasiato
06-08-2009, 11:54
lo so bene, ho già preso 2 PES e un Fifa dai siti uk... a quel prezzo sai quanto me ne può fregare? :asd:
lo so bene, ho già preso 2 PES e un Fifa dai siti uk... a quel prezzo sai quanto me ne può fregare? :asd:
Ma cerca di far andare in porto l'operazione blockbuster, che te lo porti a casa a 0 euri dando dentro due giochi scrausi che trovi sul mercatino a meno di 10 euri l'uno :asd:
Io cmq aspetto le demo, di pes e fifa, poi prenoto :O
Tanto l'offerta vale fino al 27 settembre
Nestasiato
06-08-2009, 12:02
Ma cerca di far andare in porto l'operazione blockbuster, che te lo porti a casa a 0 euri dando dentro due giochi scrausi che trovi sul mercatino a meno di 10 euri l'uno :asd:
Io cmq aspetto le demo, di pes e fifa, poi prenoto :O
Tanto l'offerta vale fino al 27 settembre
eh, mi devono arrivare i giochi che ho ordinato... alla fine ho speso 21€ per 2 giochi 360, se va in porto l'operazione metto le foto nel thread :asd:
eh, mi devono arrivare i giochi che ho ordinato... alla fine ho speso 21€ per 2 giochi 360, se va in porto l'operazione metto le foto nel thread :asd:
Se i giochi rientrano nella lista non vedo perchè non dovrebbe andare in porto :asd: E cmq io aspetterei sempre per prenotare, magari quest'anno pes si ripiglia :O
harry-popper
06-08-2009, 12:16
Se i giochi rientrano nella lista non vedo perchè non dovrebbe andare in porto :asd: E cmq io aspetterei sempre per prenotare, magari quest'anno pes si ripiglia :O
scusate, mi spiegate un po in cosa consiste questa operazione e come si può aderire???'
Nestasiato
06-08-2009, 12:19
ho un brutto presentimento legato a quella lista :stordita:
di PES non mi fido più
scusate, mi spiegate un po in cosa consiste questa operazione e come si può aderire???'
dai una letta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026686
il calcio, come la phig@, è internazionale, bisogna buttare dentro... la palla!
F.E.A.R. 2 è in italiano?
Io ho dato dentro too human (5£ da gameplay) e assassin creed (13€ da play), però mi è andata bene che ho trovato la commessa che era la prima volta che lo faceva e non sapeva nulla, molti mi han detto che gli UK non li prendono
maximum3
06-08-2009, 14:22
qualcuno mi sa dire se CALL OF JUAREZ Bound in Blood per xbox360 è in italiano acquistato sui siti inglesi? c'è un offertona qui http://www.game.co.uk/ViewProduct.aspx?mid=342175
grazie a tutti!
qualcuno mi sa dire se CALL OF JUAREZ Bound in Blood per xbox360 è in italiano acquistato sui siti inglesi? c'è un offertona qui http://www.game.co.uk/ViewProduct.aspx?mid=342175
grazie a tutti!
Stesso prezzo anche sul sito gemello (gameplay)
Non so se sia anche ITA, ma dubito visto che già il primo era solo ENG.
In ogni caso attendi qualcuno che l'ha già preso in Uk per la conferma.
EDIT:
mmm ho visto su lixxars che la versione PS3 è multilingua. Magari solo perché su BD ci sta più roba, cmq attendiamo conferme anche per la versione X360.
mmm ho visto su lixxars che la versione PS3 è multilingua.
sicuro? non mi risultava....:mc:
sicuro? non mi risultava....:mc:
secondo quanto dice qua si: http://lixxars.com/sito/?p=592
F.E.A.R. 2 è in italiano?
Per Xbox360 sicuramente, per PS3 non so.
maximum3
07-08-2009, 08:43
secondo quanto dice qua si: http://lixxars.com/sito/?p=592
ma per xbox 360?
ma per xbox 360?
su p***-asia ce questa descrizione:
Release Date Jun 30, 2009
Language Voice: English, French, German, Spanish, Italian Text: English, French, German, Spanish, Italian
Per Xbox360 sicuramente, per PS3 non so.
ma la prima pagina verrà mai più aggiornata? :D
Pisuke_2k6
08-08-2009, 11:14
ciao. se devo acquistare da shop to con il buono sconto quando lo inserisco?? una volta inserito l ordine o prima? non vedo dove metterlo... grazie
ma la prima pagina verrà mai più aggiornata? :D
ne dubito:asd:
ciao. se devo acquistare da shop to con il buono sconto quando lo inserisco?? una volta inserito l ordine o prima? non vedo dove metterlo... grazie
In teoria dovresti vedere nel tuo account un credito resisuo: quando vai ad acquistare qualcosa ti scala in automatico prima il credito e poi il residuo te lo addebita.
Ovviamente questo a patto che tu abbiamo già effettuato il "redeem code" (lo vedi in basso quando logghi sul tuo account) del codice sconto che ti hanno mandato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.