View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all' estero -CONSOLE-
miciopazzo198x
12-06-2009, 10:35
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI01-Killzone%202.html
Ultimi pezzi disponibili :D
C'era anche il 2 giugno di mezzo...
E' appena arrivato fresco fresco Star ocean the last hope da ZAVVI spedito il 3 giugno,
perfettamente integro incelophanato e col bollino microsoft , che dire 9 giorni compresi sab e dom non è affatto male ,se aggiungiamo che è stato pagato 21,5 euri è un affarone,
adesso lo provo e vi dico se è in italiano....
comunque feedback +1 per zavvi
A me è arrivato ieri mattina. Perfetto :)
qualcuno sa se resident evil 4 x wii ha anche il parlato in italiano? nel primo post è segnato come multilingua, ma sono segnati così anche giochi che hanno solo i sottotitoli in ita, io avrei bisogno di sapere con certezza che è anche parlato in ita.
vampiroalsole
12-06-2009, 11:17
arrivato or ora dark sector preso da zavvi,pagato 6,87 euri e spedito il 03/06.il gioco è nuovo.
tolta la domenica ci ha messo 8 giorni ottimo direi!è proprio vero che in periodo elettorale va tutto + veloce :D
appena lo finisco provo a portarlo da gamestop insieme a condemned 2 x prendere ghostbusters a 19 e 90 (omettendo naturalmente che il primo è only in english)
miciopazzo198x
12-06-2009, 11:26
qualcuno sa se resident evil 4 x wii ha anche il parlato in italiano? nel primo post è segnato come multilingua, ma sono segnati così anche giochi che hanno solo i sottotitoli in ita, io avrei bisogno di sapere con certezza che è anche parlato in ita.
I RE non son mai stati doppiati quindi mi sembra stranissimo....
Giant Lizard
12-06-2009, 11:27
Confermo, Resident Evil 4 per Wii è parlato in inglese (come sempre) e sottotitolato in italiano :)
ah ok, grazie 1000! quindi sarebbe così anche se lo prendessi in italia, giusto? (dovendolo regalare non volevo fare errori)
miciopazzo198x
12-06-2009, 11:40
Si...
Giant Lizard
12-06-2009, 11:45
ah ok, grazie 1000! quindi sarebbe così anche se lo prendessi in italia, giusto? (dovendolo regalare non volevo fare errori)
esatto :)
A me è arrivato ieri mattina. Perfetto :)
Arrivato ieri mattina anche a me.
L'ho recuperato oggi è sigillato e con sigillo microsoft.
Stasera lo apro e provo il gioco :sofico:
harry-popper
12-06-2009, 13:21
devo dire che Zavvi si sta comportando molto bene e sopratutto certe volte fa delle offerte convenientissime, se mettesse la possibilità di scegliere la spedizione in raccomandata supererebbe anche shopto , comunque spedendo normalmente i pacchi sono sempre arrivati nell'ordine della decina di giorni il che è molto positivo....
agazzi ma ieri ho ordinato asssasin creed per xbox 360 su play.com!
e mi è arrivata una mail in cui dicono che non potevano prelevare i soldi dalla mia carta:
e ora nell'account esce il seguente messaggio:
"Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu."
ma che cazzo significa?
sto aspettando da loro già 3 giochi,questo era il 4!
3 inviati e uno mi dice questo problema!
qualcuno ne sa niente??:muro: :muro:
ho controllato tutti i dati sono esatti!
e4 sulla carta ci sono anche i soldi!
ho letto sopra che virtua tennis 2009 per ps3 è completamente in ita, qualcuno sa dirmi se ècosi anche per 360?
bigolazzi
12-06-2009, 15:06
http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3KI01-Killzone%202.html
Ultimi pezzi disponibili :D
grazie mille :D
facendo 2 calcoli mi pare che costi meno acquistandolo in sterline.. o è meglio in euro?
E' appena arrivato fresco fresco Star ocean the last hope da ZAVVI spedito il 3 giugno,
perfettamente integro incelophanato e col bollino microsoft , che dire 9 giorni compresi sab e dom non è affatto male ,se aggiungiamo che è stato pagato 21,5 euri è un affarone,
adesso lo provo e vi dico se è in italiano....
comunque feedback +1 per zavvi
cavolo 21.50 euro.. che prezzo.. ora ho provato a cercarlo ma non c'è + a quel prezzo..
miciopazzo198x
12-06-2009, 15:38
Troppo tardi. Killzone è finito :read:
GIOCO: RESIDENT EVIL 5
PARLATO: INGLESE
SOTTOTITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360
harry-popper
12-06-2009, 16:26
grazie mille :D
facendo 2 calcoli mi pare che costi meno acquistandolo in sterline.. o è meglio in euro?
cavolo 21.50 euro.. che prezzo.. ora ho provato a cercarlo ma non c'è + a quel prezzo..
eh si, è stato in preorder a quel prezzo per circa 2 settimane io e alcuni del forum ne abbiamo approfittato subito, verso la fine di maggio già era a 32£ circa 35 euro, abbiamo fatto un bel colpaccio, anzi una grazie va a chi quel giorno lo ha segnalato perchè ci ha fatto fare un bell'affare , daltronde questo è lo scopo di questo thread :D
camoscio
12-06-2009, 17:18
ordinato da gamestation resident evil 5 per ps3 a 17,99£ + 2,95£ di spedizione
ottimo prezzo.
mi dice spedizione in 3gg lavorativi
vediamo come si comporto.
qualcuno di voi ha già provato questo shop?
ordinato da gamestation resident evil 5 per ps3 a 17,99£ + 2,95£ di spedizione
ottimo prezzo.
mi dice spedizione in 3gg lavorativi
vediamo come si comporto.
qualcuno di voi ha già provato questo shop?
Io ho preso da loro 4 giochi usati ordinati tutti in una volta approfittando del fatto che le spese restano 2.5 £ per un tot di giochi presi insieme (fino a 5 sicuro, oltre non saprei...)
Il pacco mi è arrivato dopo soli 6 giorni con un week-end di mezzo.
Per me shop affidabilissimo...:)
vampiroalsole
12-06-2009, 17:42
hey gente guardate qui: http://www.gamestation.co.uk/lowdown.aspx?lid=20317&cm_sp=666promo-_-pagelink-_-banner :read:
Io ho preso da loro 4 giochi usati ordinati tutti in una volta approfittando del fatto che le spese restano 2.5 £ per un tot di giochi presi insieme (fino a 5 sicuro, oltre non saprei...)
Il pacco mi è arrivato dopo soli 6 giorni con un week-end di mezzo.
Per me shop affidabilissimo...:)
arrivano con raccomandata?
Guarda il postino mi ha consegnato il pacco a mano ma non è stato necessario firmare nulla, a differenza dei pacchi da shopto che prevedono una sorta di ricevuta di ritorno...
bigolazzi
13-06-2009, 03:19
hey gente guardate qui: http://www.gamestation.co.uk/lowdown.aspx?lid=20317&cm_sp=666promo-_-pagelink-_-banner :read:
cavolo il prezzo è molto valido.. qualcuno ha mai acquistato da quel sito? come funziona per le spese di spedizione e altro.. a 23 sterline lo acquisterei molto volentieri .. :D
cavolo il prezzo è molto valido.. qualcuno ha mai acquistato da quel sito? come funziona per le spese di spedizione e altro.. a 23 sterline lo acquisterei molto volentieri .. :D
Fa parte della stessa catena di game.co.uk e gameplay.co.uk...sempre 2.95£ di s.s. ad ordine, io ho preso ninja blade da loro, mi è arrivato in una settimana
ma non dovrebbe cambiare tutti i giorni l'offerta?
Red Faction: Guerrilla
32 sterline su gameplay.co!
ragazzi com'è sto gioco?
qualcuno già l'ha provato??:D
vampiroalsole
13-06-2009, 11:33
ma non dovrebbe cambiare tutti i giorni l'offerta?
infatti quando ho messo il link c'era resident evil 5 a 17 e 99 sterline :O
interessante anche il concorso :D
io ho visto sempre e solo star ocean! :)
ma sono solo x 360 o sono io che non trovo l'offerta quotidiana x wii?
clessidra4000
13-06-2009, 13:30
arrivato stamane star ocean da zavvi, spedito il 3 arrivato il 13 beh + ke soddisfacente
supergoz
13-06-2009, 13:58
arrivato stamane star ocean da zavvi, spedito il 3 arrivato il 13 beh + ke soddisfacente
il mio ancora niente :p ma non mi preoccupo (ancora...)
per quel che riguarda l'offerta di Gamestation avete capito che c'è anche una sorta di concorso gratuito?
Oltre alle "offerte" speciali giornaliere, fino al 17 giugno OGNI giorno c'è la possibilità che 6 ordini inseriti diventino GRATUITI ... voi piazzate un ordine diciamo domani (di quel che volete o potete) e se siete fra i 6 vincitori di quel giorno l'ordine diventa GRATUITO (forse anche le spese di spedizione!)
beh una bella promozione, considerando anche le offerte speciali (tipo star ocean a 22 sterline è un bel prezzo davvero)
ragazzi,ma comprando su play.com!
mi hanno scalato 5 euro,e ho preso 4 giochi +1 che ho cancellato in tempo(avevo preso per ps3 invece che per xbox 360:D )
ora volevo sapere se a voi,dopo qunato tempo vengono rimborsati questi 5 euro!:mad: :muro:
un altra domanda!
comprare da play and trade su play.com conviene??
è assicurato il tutto?
vampiroalsole
13-06-2009, 18:00
il mio ancora niente :p ma non mi preoccupo (ancora...)
per quel che riguarda l'offerta di Gamestation avete capito che c'è anche una sorta di concorso gratuito?
Oltre alle "offerte" speciali giornaliere, fino al 17 giugno OGNI giorno c'è la possibilità che 6 ordini inseriti diventino GRATUITI ... voi piazzate un ordine diciamo domani (di quel che volete o potete) e se siete fra i 6 vincitori di quel giorno l'ordine diventa GRATUITO (forse anche le spese di spedizione!)
beh una bella promozione, considerando anche le offerte speciali (tipo star ocean a 22 sterline è un bel prezzo davvero)
ma è valido anche x noi italiani il concorso?
non so dove guardate voi, ma io vedo sempre e solo star ocean :D
napster89
14-06-2009, 15:22
ciao, qualcuno ha legendary per xbox 360 preso in inghilterra che mi puo dire se è compreso di lingua italiana
harry-popper
14-06-2009, 15:38
si sa se prototype e in italiano oppure no?
supergoz
14-06-2009, 17:26
ma è valido anche x noi italiani il concorso?
perchè no? al massimo ti fanno cmq pagare le spese di spedizione ... va bene lo stesso
per chi non capiva l'offerta 666 di gamestation, c'è un gioco al giorno per 6 giorni... star ocean è l'offerta del weekend, ma quando hanno iniziato c'era appunto RE5, domani lunedì ci sarà con tutta probabilità altro...
si sa se prototype e in italiano oppure no?
Qualcuno ha info,please??
interessante anche il concorso :D
17 euro magari era la guida,non il gioco:D
ragazzi a voi è arrivato star ocean ma nessuno ha poi dettop se è in italianoi oppure no!
:D
ragazzi a voi è arrivato star ocean ma nessuno ha poi dettop se è in italianoi oppure no!
Stato detto, è Italiano
29Leonardo
14-06-2009, 17:47
Piccola richesta off topic: Qualcuno conosce degli shop online esteri (con prezzi vantaggiosi) che si occupano principalmente di cd e altro materiale musicale?
harry-popper
14-06-2009, 17:55
è stato detto quando ci è arrivato, il gioco è in inglese con sottotitoli in italiano , a quanto ho sentito anche la versione italiana è così.
Piccola richesta off topic: Qualcuno conosce degli shop online esteri (con prezzi vantaggiosi) che si occupano principalmente di cd e altro materiale musicale?
zavvi, play.com.....
29Leonardo
14-06-2009, 18:46
zavvi, play.com.....
ho detto principalmente, quelli li conosco già...:)
vampiroalsole
14-06-2009, 19:32
nono era proprio il gioco e c'è anche un utente che l'ha preso vai a ritroso e troverai il post :read:
bisogna tenere gli occhi aperti su questa promozione :eek:
miciopazzo198x
14-06-2009, 19:34
http://www.shopsafe.co.uk/cdsgeneral.asp
Qui c'è una lista...
29Leonardo
14-06-2009, 19:38
grazie ;)
Mi sto registrando su zavvi.co.uk ....ma è normale che non mi chiede la città in cui vivo?? -.-
Solo Nazione, Indirizzo e cap :fagiano:
miciopazzo198x
14-06-2009, 23:21
Mettila in una riga dell'indirizzo...
Mettila in una riga dell'indirizzo...
Ok, grazie.
camoscio
14-06-2009, 23:55
:D[/QUOTE]
no no è il gioco io l'ho preso :D :D :D
no no è il gioco io l'ho preso :D :D :D[/QUOTE]
bel culo:D
cmq era un offerta??
come funzionava???
fammi sapere
camoscio
15-06-2009, 08:14
no no è il gioco io l'ho preso :D :D :D
cmq era un offerta??
come funzionava???
fammi sapere[/QUOTE]
penso di si sono stato molto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
tramite il sito di ricerca dei prezzi migliori misi resident e lo vidi a 17,99 su quel sito e lo presi subito.
il giorno seguente era raddoppiato.
quindi penso che era in offerta per quel giorno :D
camoscio
15-06-2009, 08:27
Raga non posso crederci mi hanno annullato l'ordine di RES5 dicendo che non avevo soldi sulla carta
cose da pazzi ho più di 500sulla carta.
secondo me si son inventati tutto la storia e mi hanno fatto perdere solo del tempo.
subito li ho contattati ma penso che non potrò rivederlo a quel prezzo(se così fosse non so cosa pensare di questo shop)
char6676
15-06-2009, 09:07
Ho visto ora da zavvi madden nfl 09 e army of two a 9.95£, cm sn come giochi ? li consigliate?
edit: sono giochi per ps3 ;)
cmq era un offerta??
come funzionava???
fammi sapere
penso di si sono stato molto :ciapet: :ciapet: :ciapet:
tramite il sito di ricerca dei prezzi migliori misi resident e lo vidi a 17,99 su quel sito e lo presi subito.
il giorno seguente era raddoppiato.
quindi penso che era in offerta per quel giorno :D
quale sito di ricerca???
kamoscio gran bel kulo:D :D :D
ragazzi stando all'università,un mio amico mi ha detto che ha preso re5 da the hut circa 18-19 giorni fa,
voleva sapere se era nella norma questo ritardo!
la sua intenzione è aspettare un altra settimana,in modo da arrivare sui 25 giorni di attesa,dopodichè vorrebbe fare un reclamo per un rimborso,anche xkè aspettare altri 20 giorni non è il caso,e cn quei soldi lo comprerebbe usato!
fatemi sapere
grazie
camoscio
15-06-2009, 10:13
quale sito di ricerca???
kamoscio gran bel kulo:D :D :D
ragazzi stando all'università,un mio amico mi ha detto che ha preso re5 da the hut circa 18-19 giorni fa,
voleva sapere se era nella norma questo ritardo!
la sua intenzione è aspettare un altra settimana,in modo da arrivare sui 25 giorni di attesa,dopodichè vorrebbe fare un reclamo per un rimborso,anche xkè aspettare altri 20 giorni non è il caso,e cn quei soldi lo comprerebbe usato!
fatemi sapere
grazie
non direi gran bel culo in quanto senza motivo mi han cancellato l'ordine dicendo che non ho soldi sulla carta.
questo è il sito
http://www.best-game-price.co.uk/
tornato dalle vacanze e aggiornato il sito, in più mi son trovato star ocean di zavvi arrivato sabato mattina, ottimo :) (sono di milano nord)
non direi gran bel culo in quanto senza motivo mi han cancellato l'ordine dicendo che non ho soldi sulla carta.
questo è il sito
http://www.best-game-price.co.uk/
scusa non avevo letto:D
cmq se qualcuno conosce la procedura per un reclamo a the hut è pregato di spiegarlo:D
ho fatto una ricerca per re5
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B000BLAGO8-Resident+Evil+5.html
volevo sapere il primo shop che conoscete ed è affidabile in questa lista qual'è:D:)
scusa non avevo letto:D
cmq se qualcuno conosce la procedura per un reclamo a the hut è pregato di spiegarlo:D
ho fatto una ricerca per re5
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B000BLAGO8-Resident+Evil+5.html
volevo sapere il primo shop che conoscete ed è affidabile in questa lista qual'è:D:)
devi stare attento a quei siti, non perchè siano pericolosi, ma perchè sono per utenti UK, non ti segna quindi costi di spedizione (che in uk sono gratis) ne la possibilità di spedire fuori dall uk, infatti ASDA non spedisce fuori dall'uk, mi dispiace :)
devi stare attento a quei siti, non perchè siano pericolosi, ma perchè sono per utenti UK, non ti segna quindi costi di spedizione (che in uk sono gratis) ne la possibilità di spedire fuori dall uk, infatti ASDA non spedisce fuori dall'uk, mi dispiace :)
we grazie mille!
ho visto il tuo sito aggiornato!
ricevi newsletter per quei aggiornamenti???
22 euro per street fighter 4 è un opttimo prezzo:D:D
vampiroalsole
15-06-2009, 11:27
arrivato oggi un gioco preso da ebay sempre da un utente inglese.ero curioso di vedere se c'erano differenze sui tempi e infatti il gioco è stato spedito il 09/06 :mbe:
magari è stata solo una questione di fortuna :ciapet:
offerta di oggi sf4: http://www.gamestation.co.uk/lowdown.aspx?lid=20317&cm_sp=666promo-_-pagelink-_-banner
arrivato oggi un gioco preso da ebay sempre da un utente inglese.ero curioso di vedere se c'erano differenze sui tempi e infatti il gioco è stato spedito il 09/06 :mbe:
magari è stata solo una questione di fortuna :ciapet:
offerta di oggi sf4: http://www.gamestation.co.uk/lowdown.aspx?lid=20317&cm_sp=666promo-_-pagelink-_-banner
a questo punto allora xkè i nostri giochi sugli shop inglesi fanno ritardo???
:doh: :doh:
a questo punto allora xkè i nostri giochi sugli shop inglesi fanno ritardo???
:doh: :doh:
Spediscono con posta "prioritaria"
Acquista da Shopto e vedi se ti arriva in ritardo o no.
Spediscono con posta "prioritaria"
Acquista da Shopto e vedi se ti arriva in ritardo o no.
le lettere che io spedisco all'estero,con posta prioritaria arrivano in 4 giorni lavorativi!:D
che disastro, la sterlina continua a salire! :(
oggi siamo a 1,18 :cry:
@Kenji87 il cambio sul tuo sito è sbagliato (è troppo ottimista ;))
@Kenji87 il cambio sul tuo sito è sbagliato (è troppo ottimista ;))
uh, veramente? io uso il convertitore di google, che dovrebbe essere abbastanza aggiornato :doh:
Lego Star Wars per wii è multilingua?
Vorrei comprarlo per i miei nipoti in uno shop straniero, ma mi serve sapere se è anche in italiano.
le lettere che io spedisco all'estero,con posta prioritaria arrivano in 4 giorni lavorativi!:D
Ma infatti sono le nostre poste che fanno schifo...
GUARDIAN 77
15-06-2009, 12:55
tomb raider underwold nessuno l'ha acquistato?
ha i testi e il parlato italiano?
a quanto so SI
miciopazzo198x
15-06-2009, 12:59
Io per Xbox360. Totalmente in italiano.
GUARDIAN 77
15-06-2009, 13:00
Io per Xbox360. Totalmente in italiano.
benissimo, quindi anche su ps3 penso sarà uguale;)
Bionic Commando a17,95 su Zavvi tenta, ma questa volta passo dato che ho tanta roba da giocare e cmq non mi pare abbia avuto tutto sto successo. Pertanto lo attendo ancora più basso :D
uh, veramente? io uso il convertitore di google, che dovrebbe essere abbastanza aggiornato :doh:
Il "problema" mi sa che sono le spese di spedizione non incluse
no no, è proprio sbagliato il cambio, guarda:
http://www.money24.ilsole24ore.com/valute/pagine/dettagliocambi/dettagliocambi.php?QUOTE=!GBPVS.FX&Browser=&null=&Profile=m24user
non conosco quello di google, ma trovo molto comodo il convertitore di yahoo, prova a passare a quello :)
poi è vero anche che mancano le ss, ma quella è una "finezza" in +, l'importante x il sito è fornire in euro l'equivalente esatto della cifra in sterline.
Tomb Raider Underworld per Ps3 l'ho preso io, TUTTO ITA!!!
Sapete mica se Buzz! Quizzone nazionale per PS3 è ita? A quanto pare si però ho notato che il codice prodotto è diverso tipo che invece di essere SLPM-0350 è SLPM-0351 quindi in teoria non è multilingua.
Grazie!
no no, è proprio sbagliato il cambio, guarda:
http://www.money24.ilsole24ore.com/valute/pagine/dettagliocambi/dettagliocambi.php?QUOTE=!GBPVS.FX&Browser=&null=&Profile=m24user
non conosco quello di google, ma trovo molto comodo il convertitore di yahoo, prova a passare a quello :)
poi è vero anche che mancano le ss, ma quella è una "finezza" in +, l'importante x il sito è fornire in euro l'equivalente esatto della cifra in sterline.
Non mi sembrano diversi, uno dice 0.8460 e l'altro 0.8466
Edit: e finalmente è arrivato anche a me star ocean:)
se non sbaglio l'avete preso il 2 giugno??
giusto??
quindi 13 giorni!
io ho preso due giochi posted il 4 e 5 giugno su play.com!
vediamo in quanto tempo arrivano!
miciopazzo198x
15-06-2009, 18:49
Aldilà dell'arrivato o non arrivato.... com'è questo STAR OCEAN?
miciopazzo198x
15-06-2009, 18:50
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9209/star-ocean-the-last-hope.aspx
miciopazzo198x
15-06-2009, 18:55
Kingdom Under Fire: Circle Of Doom
XBox 360 £5.95 Free Delivery
Bionic Commando @ 18£
supergoz
15-06-2009, 19:12
qui ancora niente
ma c'ho la scusa pronta: oggi era il santo patrono e le poste sono chiuse :p
ho preso streetfighter da gamestation.co.uk!
vediamo quanto tempo impiegano
se non sbaglio l'avete preso il 2 giugno??
giusto??
quindi 13 giorni!
io ho preso due giochi posted il 4 e 5 giugno su play.com!
vediamo in quanto tempo arrivano!
Mi è stato spedito il 3, 12gg con 2 sabati e 2 domeniche nel mezzo
Aldilà dell'arrivato o non arrivato.... com'è questo STAR OCEAN?
Ci ho giocato neanche 2 ore ma sembra carino, a parte la totale inespressività dei volti dei pg che fa imbestialire nel 2009...
Pisuke_2k6
15-06-2009, 22:26
ot. sapete se il blu ray dei simpson ha l italiano? io penso di si.. su zavvi a 8 sterline mi tenta
sono un cretino
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9946790.product
si ce l ha
affrettatevi gente !
camoscio
15-06-2009, 23:15
ot. sapete se il blu ray dei simpson ha l italiano? io penso di si.. su zavvi a 8 sterline mi tenta
sono un cretino
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9946790.product
si ce l ha
affrettatevi gente !
Availability: Usually dispatched within a month
spedizione entro un mese :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
15-06-2009, 23:48
scusate, che voi sappiate la versione UK di Zelda: Twilight Princess per Wii ha l'italiano? In prima pagina c'è scritto multilingua...quindi comprende l'italiano? :fagiano:
e sapete se anche la versione uk è...diciamo altrettanto "valida" come quella italiana? :O
harry-popper
16-06-2009, 00:18
Ci ho giocato neanche 2 ore ma sembra carino, a parte la totale inespressività dei volti dei pg che fa imbestialire nel 2009...
diciamo che aldilà del carino non va, mi aspettavo qualcosina di meglio e sono d'accordo sui volti.....
miciopazzo198x
16-06-2009, 01:59
scusate, che voi sappiate la versione UK di Zelda: Twilight Princess per Wii ha l'italiano? In prima pagina c'è scritto multilingua...quindi comprende l'italiano? :fagiano:
e sapete se anche la versione uk è...diciamo altrettanto "valida" come quella italiana? :O
Se c'è scritto... :doh:
http://giotto.ibs.it/gv/re/23/045496362423.jpg
Ecco, c'è il simbolino del multi5....
bigolazzi
16-06-2009, 02:22
si è "valida" anche quella UK x bug dell'installazione dell'HB.. ;)
NON POSSO CREDERCI!
ho ordinato mesi fa la versione originale di assassin's creed per X360 da play.
non la versione economica, quella originale.
pensavo che mi avrebbero annullato l'ordine.
ieri me la trovo nella casella della posta.
peccato che nel frattempo l'ho presa su ebay...
la metto nel mercatino, se a qualcuno interessa ci vediamo di la;)
NON POSSO CREDERCI!
ho ordinato mesi fa la versione originale di assassin's creed per X360 da play.
non la versione economica, quella originale.
pensavo che mi avrebbero annullato l'ordine.
ieri me la trovo nella casella della posta.
peccato che nel frattempo l'ho presa su ebay...
la metto nel mercatino, se a qualcuno interessa ci vediamo di la;)
Anche a me è arrivata settimana scorsa, l'avevo ordinato il 20 Marzo, quand'era in offerta a 13€...però questa copia mi è arrivata senza sigillo
Giant Lizard
16-06-2009, 08:56
Se c'è scritto... :doh:
multilingua non significa che abbia l'italiano...volevo esserne sicuro :O
si è "valida" anche quella UK x bug dell'installazione dell'HB.. ;)
io non ho detto che mi riferivo a quello eh :O
comunque grazie della risposta :O
miciopazzo198x
16-06-2009, 10:08
GIOCHI IN ITALIANO O MULTILINGUA
* LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS - MULTILINGUA - negozio: BLAHDVD.COM
:stordita:
Di sbagliato c'è solo quel ITALIANO o MULTILINGUA.... di certo non si trovano giochi solo in italiano all'estero :asd:
Anche a me è arrivata settimana scorsa, l'avevo ordinato il 20 Marzo, quand'era in offerta a 13€...però questa copia mi è arrivata senza sigillo
ragazzi ma come mai tutto sto tempo su play???
avete aspettato quasi tre mesi per un gioco???:muro: :muro:
azz e io che ne ho ordinati 4:mad:
cmq su gamestation ho fatto l'ordine e ora dice questo:
Status: HELD (Awaiting authorisation, no further action needed.)
che significa?:D
cmq su gamestation ho fatto l'ordine e ora dice questo:
Status: HELD (Awaiting authorisation, no further action needed.)
che significa?:D
per esperienza personale e ricordando le tante discussioni lette, play è lo shop più problematico e meno serio di tutti.
Comunque il tuo status penso voglia dire che stanno aspettando l'autorizzazione dalla tua banca/carta di credito per prendersi i soldi, dovrebbe cambiare in una giornata
Giant Lizard
16-06-2009, 11:27
:stordita:
Di sbagliato c'è solo quel ITALIANO o MULTILINGUA.... di certo non si trovano giochi solo in italiano all'estero :asd:
volevo solo esserne sicuro, qual'è il problema? :boh:
ti rode perché a Fifa 09 sono molto più forte di te? :O
Giant Lizard
16-06-2009, 11:28
piuttosto, quel Zavvi è uno shop fidato? Avete acquistato spesso da loro?
Ha dei prezzi niente male... :O
sI FORSE per la grande mole di ordini, ma ultimamente merita schiaffi.
piuttosto, quel Zavvi è uno shop fidato? Avete acquistato spesso da loro?
Ha dei prezzi niente male... :O
Fidatissimo, per ora non ha sbaglio o quasi un colpo.
Semplicemente perchè era un'offerta limitata ad una giornata e i pezzi devono essere andati a ruba; quando l'ho ordinato me lo dava disponibile, ma subito dopo è andato out of stock...le cose che ho ordinato che erano in stock mi son sempre arrivate tra i 7 e i 20 giorni.
Ma che balle ....ieri ho preso overlord su zavvi.uk, al momento dell'ordine (e fino a ieri sera) era "in stock"....oggi è "out of stock", e nello "storico degli ordini" mi dice "Awaiting Stock Pick".
E ora quanto tempo dovrò aspettare?? :muro:
Giant Lizard
16-06-2009, 12:20
Fidatissimo, per ora non ha sbaglio o quasi un colpo.
quel "quasi" mi preoccupa... :stordita:
Ma che balle ....ieri ho preso overlord su zavvi.uk, al momento dell'ordine (e fino a ieri sera) era "in stock"....oggi è "out of stock", e nello "storico degli ordini" mi dice "Awaiting Stock Pick " :mad:
E ora quanto tempo dovrò aspettare?? :muro:
meno male che era fidatissimo... :asd:
cut
no, play non c'entra, forse mi sono spiegato male.
mesi fa il gioco in questione era in offerta ma non disponibile, io l'ho ordinato comunque visto che non avevo fretta.
ma immaginavo che non sarebbe più arrivato, visto che era fuori produzione.
così ne ho preso una copia sulla baia senza annullare l'ordine... 3/4 giorni dopo ovviamente mi arriva la mail di play con "order dispatched" (dalla mail alla mia casella sono passati pochi giorni).
lo vuoi? :)
Giant Lizard
16-06-2009, 13:02
no, play non c'entra, forse mi sono spiegato male.
mesi fa il gioco in questione era in offerta ma non disponibile, io l'ho ordinato comunque visto che non avevo fretta.
ma immaginavo che non sarebbe più arrivato, visto che era fuori produzione.
così ne ho preso una copia sulla baia senza annullare l'ordine... 3/4 giorni dopo ovviamente mi arriva la mail di play con "order dispatched" (dalla mail alla mia casella sono passati pochi giorni).
lo vuoi? :)
di che gioco stiamo parlando? :fagiano:
di che gioco stiamo parlando? :fagiano:
assassin's creed
assassin's creed
io l'ho ordinato il classics,qualche giorno fa!
altrimenti lo prendevo,ma manco io ho tanta fretta:D
Aggiornamento da gamestation!
pacco spedito(sta scritto dispatched) o almeno credo!
e c'è la possibilità di tracking del pacco!
voi avete mai acquistato da questo shop??
diventa tracciabile anche quando lascia uk??
sul sito c'è scritto royal mail-europe- 3-5 business day ed è costato £3!
volevo sapere se è la stessa spedizione di play.com,oppure questa in teoria dovrebbe essere + veloce!
aspettiamo fiduciosi ed incrociamo le dita!
se zavi prende 0,99 pound per una spedizione che in teoria abbraccia i 10 15 giorni,non vedo xkè se triplicando la cifra si trimezzano i tempi:D
almeno in teoria!
ahahahahah
fatemi sapere ragazzi
io l'ho ordinato il classics,qualche giorno fa!
altrimenti lo prendevo,ma manco io ho tanta fretta:D
Aggiornamento da gamestation!
pacco spedito(sta scritto dispatched) o almeno credo!
e c'è la possibilità di tracking del pacco!
voi avete mai acquistato da questo shop??
diventa tracciabile anche quando lascia uk??
sul sito c'è scritto royal mail-europe- 3-5 business day ed è costato £3!
volevo sapere se è la stessa spedizione di play.com,oppure questa in teoria dovrebbe essere + veloce!
aspettiamo fiduciosi ed incrociamo le dita!
se zavi prende 0,99 pound per una spedizione che in teoria abbraccia i 10 15 giorni,non vedo xkè se triplicando la cifra si trimezzano i tempi:D
almeno in teoria!
ahahahahah
fatemi sapere ragazzi
Gamestation fa parte della catena game-gameplay-gamestation, è un negozio sicuro; il pacco e la spedizione è identica a quella degli altri shop, royal mail non tracciabile o al massim otracciabile fino al confine.
Riguardo la tua ultima teoria evito anche di rispondere :p
salsero1983
16-06-2009, 14:29
E' preoccupante leggere alla voce Stock
All gone ... sorry
??
Parlo di ShopTo :rolleyes: :rolleyes:
Gamestation fa parte della catena game-gameplay-gamestation, è un negozio sicuro; il pacco e la spedizione è identica a quella degli altri shop, royal mail non tracciabile o al massim otracciabile fino al confine.
Riguardo la tua ultima teoria evito anche di rispondere :p
ahahah
l'importante è che non ci metta come play.com 20 e + giorni :rolleyes:
sono già passati 12 giorni,e ancora nulla(per quanto riguarda play.com):)
Pisuke_2k6
16-06-2009, 14:40
ciao. sapete se esiste un sito come gameoffers ma riguardante i cd audio?
E' preoccupante leggere alla voce Stock
All gone ... sorry
??
Parlo di ShopTo :rolleyes: :rolleyes:
Si che non riceveranno e non avranno piu il prodotto
Si che non riceveranno e non avranno piu il prodotto
ma che prodotto era per sfizio!
anch'io pensavo che il simbolino fosse affidabile ma ho imparato che non è così. significa solo che è sottotitolato (e credo che i sottotitoli siano presenti in tutte le versioni pal). alcuni giochi uk, pur avendo il simbolino sono parlati in inglese (mentre qui hanno il parlato anche in italiano). la situazione non è chiara (ad esempio io ho un gioco SENZA simbolino ma parlato in italiano! :D ), comunque se lo si compra per se stessi si può correre il rischio, il dramma è quando lo si prende per qualcun altro che non sa l'inglese o che è troppo piccolo x seguire i sottotitoli.
a quanto hai trovato zelda? in italia si trova sui 25€, quindi non credo che convenga ordinarlo in uk (a meno che non lo si prenda usato)
supergoz
16-06-2009, 23:05
ancora niente Star Ocean dalle mie parti :O
eheheh zavvi zavvi su zavvinuccio mio che aspetti?
ancora niente Star Ocean dalle mie parti :O
eheheh zavvi zavvi su zavvinuccio mio che aspetti?
eddai il postino sarà si e no al terzo pianeta, fallo gicoare un altro pò! :p
mi dispiace, è frustrante quando accade :doh:
miciopazzo198x
17-06-2009, 00:52
Si, ciao... io aspetto un gioco dal 14 maggio che è stato spedito.... e devo aspettare il 23 per chiedere il rimborso :muro:
Ho letto che FUEL è un gioco modesto. C'era da aspettarselo. Meglio PURE-
camoscio
17-06-2009, 07:36
salve ragazzi ho fatto un ordine per ps3 ma non mi sono accertato che il game fosse in ita o meno
sto ancora in tempo per annullare il tutto e volevo chiedervi se
oblivion è in italiano
grazie
salve ragazzi ho fatto un ordine per ps3 ma non mi sono accertato che il game fosse in ita o meno
sto ancora in tempo per annullare il tutto e volevo chiedervi se
oblivion è in italiano
grazie
non lo so, in prima pagina c'è scritto che quello per x360 non lo è.
Ciao a tutti.
Una domanda per chi ha già acquistato da ShopTo.
Come cavolo si fa a fare un'ordine multiplo?
Mi spiego meglio: devo ordinare 3 copie di Grid, ma non riesco a modificare la quantità...
Se c'è un'anima pia che mi da 2 dritte...
Ciao a tutti.
Mi spiego meglio: devo ordinare 3 copie di Grid, ma non riesco a modificare la quantità...
Vai tre volte nella pagina Grid e fai ADD
Ricorda: Spese di spedizione 3.e rotti * ogni titolo
quindi tre titoli vengono a fa 10 sterline quasi di spedizione.
Vai tre volte nella pagina Grid e fai ADD
Ricorda: Spese di spedizione 3.e rotti * ogni titolo
quindi tre titoli vengono a fa 10 sterline quasi di spedizione.
Ci ho provato ma niente... me ne tiene sempre e solo 1..
Ma le spese non erano 3 sterline e qualcosa per ordine?
Ci ho provato ma niente... me ne tiene sempre e solo 1..
Ma le spese non erano 3 sterline e qualcosa per ordine?
Per gioco
Per gioco
Azz.. grazie per le dritte ;)
Va beh... non è ancora altissimo il prezzo cmq.. altri siti che mi consigliate di quelli scritti su questo thread?
Azz.. grazie per le dritte ;)
Va beh... non è ancora altissimo il prezzo cmq.. altri siti che mi consigliate di quelli scritti su questo thread?
Simplygames che usa gli stessi metodi di spedizione di Shopto (raccomandata) gamestation, poi alla fine sono questi...
miciopazzo198x
17-06-2009, 14:21
Ciao a tutti.
Se è a gioco, fai tre ordini e via...
silvergold1
17-06-2009, 14:28
Prima mi è arrivato Star Ocean spedito il 3
Come mai l'indirizzo era scritto quasi su una riga?
C'era nome,cognome,via e città
Simplygames che usa gli stessi metodi di spedizione di Shopto (raccomandata) gamestation, poi alla fine sono questi...
ah simplygames spedisce anch'esso in raccomandata? si deve firmare all'arrivo del pacco?
OmerBellic
17-06-2009, 17:26
red faction guerilla PS3 è multilingua?
miciopazzo198x
17-06-2009, 17:51
Hai la firma smoderatamente irregolare.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Devo trovare Lego Batman per X360 per mia moglie ma non lo trovo ad un prezzo conveniente :(
Quando ho visto l'offerta a 9,99 su game.co.uk stavo già gioendo, poi ho visto che è solo per wii :muro:
Se qualcuno lo vede in offerta mi avverte pls? :ciapet:
Edit:
Su gameplay sta addirittura a 7,99 :eek: :eek: :eek:
Se avete una wii e dei bimbi o mogli/morose non troppo pratiche oppure non disdegnate un giochino semplice vi consiglio di prenderlo: sono molto carini i giochi lego.
hardvibes
17-06-2009, 19:07
Hai la firma smoderatamente irregolare.:asd:
OmerBellic
17-06-2009, 19:12
Hai la firma smoderatamente irregolare.
adesso ti piace? :D
la tua firma è sbagliata
VOI NON AVETE NEANCHE 17 (regolari/non rubati/non comprati) SCUDETTI
Pisuke_2k6
17-06-2009, 20:34
ciao. sapete se esiste un sito come gameoffers ma riguardante i cd audio?
up :)
Quanto ci mette di solito un gioco a tornare disponibile quando è "out of stock"??
supergoz
17-06-2009, 21:48
Prima mi è arrivato Star Ocean spedito il 3
Come mai l'indirizzo era scritto quasi su una riga?
C'era nome,cognome,via e città
oh beh qualcuno altro a cui è arrivato solo oggi
a me ancora nulla LOL ma io sono assai paziente
...eppoi tengo d'occhio la gamercard del mio postino, se vedo apparire Star Ocean lo accoppo :p
oh beh qualcuno altro a cui è arrivato solo oggi
a me ancora nulla LOL ma io sono assai paziente
...eppoi tengo d'occhio la gamercard del mio postino, se vedo apparire Star Ocean lo accoppo :p
ahahhaha
cmq se out of stock,minimo una settimana!
ragazzi mi hanno regalato far cry II,ci ho giocato un pochino ma all'inizio è legnoso!
più avanti il gioco diventa interessante,bello???
altrimenti vado da gamestop e faccio quialche cambio
harry-popper
17-06-2009, 22:03
ma nessuno ha ancora acquistato prototype???
se si è in italiano o no??????
ma nessuno ha ancora acquistato prototype???
se si è in italiano o no??????
lo ha preso un amico da shopto
parlato en, il resto multi
harry-popper
17-06-2009, 22:57
ma quello venduto in italia è uguale oppure il parlato è in italiano?
powerslave
17-06-2009, 22:58
sbaglio o è così anche la versione venduta in italia?
ragazzi mi hanno regalato far cry II,ci ho giocato un pochino ma all'inizio è legnoso!
più avanti il gioco diventa interessante,bello???
altrimenti vado da gamestop e faccio quialche cambio
up
Console: Wii
Gioco: Crash of Titans
e-Shop: Play.com
Lingua: box e manualistica in inglese, gioco in italiano sia i testi che il parlato
powerslave
18-06-2009, 10:18
mi è arrivato mk vs dc da play.com
Anche questo senza sigillo e DVD abbastanza rigato.
Direi quindi che trattasi ancora una volta di un usato spacciato per nuovo.
E' la seconda volta consecutiva(dopo stranglehold) e per quanto mi riguarda l'ultima.
Pisuke_2k6
18-06-2009, 11:14
ciao. domanda.----... se mi iscrivo allo store americano e scarico dei contenuti .. (come è successo ad un amico) non funziano sul gioco pal... (esempio lui aveva scaricato un costume lbp dallo store usa e sul gioco pal non vanno).
esiste da qualche parte un forum o qualcuno che testa ste cose per non comprare alla czzzzz?
ciao. domanda.----... se mi iscrivo allo store americano e scarico dei contenuti .. (come è successo ad un amico) non funziano sul gioco pal... (esempio lui aveva scaricato un costume lbp dallo store usa e sul gioco pal non vanno).
esiste da qualche parte un forum o qualcuno che testa ste cose per non comprare alla czzzzz?
I DLC devo essere della stessa regione del gioco, quindi se hai il gioco PAL devi prendere i DLC dallo store EU :read:
I giochi interi puoi prenderli anche sullo store USA, tanto funzionano lo stesso e spesso hanno anche l'italiano ;)
miciopazzo198x
18-06-2009, 12:10
mi è arrivato mk vs dc da play.com
Anche questo senza sigillo e DVD abbastanza rigato.
Direi quindi che trattasi ancora una volta di un usato spacciato per nuovo.
E' la seconda volta consecutiva(dopo stranglehold) e per quanto mi riguarda l'ultima.
A me è successa questa cosa con play.com, dvd.co.uk, sendit.com e game.co.uk.
Ho rimandato indietro il gioco due volte a play.com (una volta mi han ridato i soldi della spedizione e una volta no facendo i furbi scrivendo che "non mi è arrivato"... invece a me era arrivato e gliel'ho restituito).
powerslave
18-06-2009, 12:38
Un consiglio:
A me è successa questa cosa con play.com, dvd.co.uk, sendit.com e game.co.uk.
Ho rimandato indietro il gioco due volte a play.com (una volta mi han ridato i soldi della spedizione e una volta no facendo i furbi scrivendo che "non mi è arrivato"... invece a me era arrivato e gliel'ho restituito).
praticamente sta cosa dei giochi usati spacciati per nuovi ce l'hanno per vizio un po tutti i negozi online...
praticamente sta cosa dei giochi usati spacciati per nuovi ce l'hanno per vizio un po tutti i negozi online...
il giro è sempre lo stesso,hanno un tempo per mandarli indietro(policy return),quindi penso che alcuni accaniti ci giochino,e poi lo mandano indietro,oppure arriva uno si scoccia,lo rimandano indietro!
ma dovrebbe essere integro,ma siccome già ci hanno giocati,paly.com ghli rimborsa gli euri spesi,e rimanda i giochi così come li ha ricevuti:)
quindi se vi arrivano giochi usati,chiedetre il rimborso!
e tenetevi il gioco,in modo tale da non potere esser + girato!
anzi gettatelo,fate finta che se l'è fregato il postino,sarà illegale,ma è illegale allo stesso livello come loro inviano giochi usati pari al nuovo!:read:
rasbeetle
18-06-2009, 13:48
BEh! Io non credo che ti rimborsano se a loro non arriva indietro il gioco...altrimenti farebbero tutti i furbetti:fagiano: ..."l'occasione fa l'uomo....."
anzi gettatelo,fate finta che se l'è fregato il postino,sarà illegale,ma è illegale allo stesso livello come loro inviano giochi usati pari al nuovo!:read:
è illegale moralmente, ma penso che legalmente sia legale visto che lo fanno tutti, gamestop italiano in primis.
harry-popper
18-06-2009, 15:03
il giro è sempre lo stesso,hanno un tempo per mandarli indietro(policy return),quindi penso che alcuni accaniti ci giochino,e poi lo mandano indietro,oppure arriva uno si scoccia,lo rimandano indietro!
ma dovrebbe essere integro,ma siccome già ci hanno giocati,paly.com ghli rimborsa gli euri spesi,e rimanda i giochi così come li ha ricevuti:)
quindi se vi arrivano giochi usati,chiedetre il rimborso!
e tenetevi il gioco,in modo tale da non potere esser + girato!
io ho fatto così e non me ne pento assolutamente, visto che da quel che vedo il mio non è stato un caso isolato ma play.com ce l'ha per vizio, quindi ben gli sta, fatelo tutti così imparano a prenderci per il c..o ;)
miciopazzo198x
18-06-2009, 15:29
Oltretutto i giochi sono spesso MOLTO rovinati... quindi nemmeno a dire "ok, è usato ma perfetto"...
E più di una volta (sendit e play) han fatto la furbata: il primo appicicando un adesivo sopra e il secondo rimpacchettando il gioco apparentemente come nuovo (con la plastica che è venuta via con un soffio) e poi non restituendomi 3€ di spese inventandosi che "non mi era arrivato" quando io avevo (con gran rottura di scatole) rispedito il gioco per la seconda volta ben impacchettato e affrancato (40cent + 2.50€ di spedizione).
miciopazzo198x
18-06-2009, 15:31
Edit :O
supergoz
18-06-2009, 16:29
E' arrivato!!! anche il mio Star Ocean è infine a casuccia...
il postino deve aver letto il thread eheheheh
non generalizzare: io ne ho provati diversi e NON HO MAI ricevuto giochi usati o privi di cellophane e sigilli. certo, di alcuni oramai ci si puo' fidare meno di zero (vedi play... francamente non capisco perchè la gente continui ad acquistare lì col popo' di offerte altre che ci sono in giro negli store UK)
Pisuke_2k6
18-06-2009, 20:12
domandina.. volevo prendere singstar.... ma negli shop avendo tutto il popo dei microfoni quanto spendo ???????? (oppure per lips penso valga la stessa cosa)
domanda 2.. meglio lips o singstar?
domandina.. volevo prendere singstar.... ma negli shop avendo tutto il popo dei microfoni quanto spendo ???????? (oppure per lips penso valga la stessa cosa)
lips me l'ho hanno regalato!
praticamente 4 canzopni italiane,e tutto inglese!
se le scarichi ci sono solo quele inglese!
se ti piace cantare in inglese vai su lips,singstar invece non so dovresti informarti
Pisuke_2k6
19-06-2009, 01:03
interessante.. ma se mi faccio spedire dall inghilterra il pacco con i microfoni??? mi costa di piu?
miciopazzo198x
19-06-2009, 01:05
Sta a 25€ da Unieuro.
http://www.tuttiprezzi.it/UNIEURO/new/14.jpg
Ma non so se solo a Roma.
adesso si ke mi arrabbio,ho ordinato l'altro giorno pes2009 platinum su shopto.net tutto perfetto come sempre,è arrivato poco fa.Il problema? SENZA CELLOPHANE! ma è normale??? il gioco era stato già scartato.Oltre tutto non era neanche in offerta o in qualche altra promozione,era nel reparto in stock insieme a tutti gli altri.Ma perchè cavolo devono darmi un gioco già aperto quando io lo pago per nuovo? gli manderò una mail,mi hanno stancato,l'ultimo gioco brothers in arms è arrivato nelle stesse medesime condizioni ma quella volta non dissi niente.
Presenta graffi? Rigature?
Io la penso sempre cosi: funziona? e pace...
anche se da fastidio e te lo dice un "napoletano"
adesso si ke mi arrabbio,ho ordinato l'altro giorno pes2009 platinum su shopto.net tutto perfetto come sempre,è arrivato poco fa.Il problema? SENZA CELLOPHANE! ma è normale??? il gioco era stato già scartato.Oltre tutto non era neanche in offerta o in qualche altra promozione,era nel reparto in stock insieme a tutti gli altri.Ma perchè cavolo devono darmi un gioco già aperto quando io lo pago per nuovo? gli manderò una mail,mi hanno stancato,l'ultimo gioco brothers in arms è arrivato nelle stesse medesime condizioni ma quella volta non dissi niente.
anche a me da shopto metal gear è arrivato aperto...
però all'interno sembrava nuovo..
Presenta graffi? Rigature?
Io la penso sempre cosi: funziona? e pace...
anche se da fastidio e te lo dice un "napoletano"
No è perfetto,su questo non ci piove.Per funzionare penso di si visto le condizioni,al momento sono in ufficio.Mi da fastidio soltanto che io compro lì per risparmiare qualcosa su un prodotto nuovo che dovrei sconfezionare io stesso e mi ritrovo il prodotto aperto.Cioè a sto punto faccio prima a scartarmene uno sui vari annunci della mia città così non aspetto manco la spedizione.
anche a me da shopto metal gear è arrivato aperto...
però all'interno sembrava nuovo..
No ma è completo di tutto,manuali ecc,il disco è perfetto mi da solo fastidio pagare qualcosa che tu credi sia sigillato e che giustamente non puoi vedere
e quando arriva te lo trovi aperto.
Ah ma sapete dirmi una cosa?? ma dentro la confezione non ci dovrebbe essere il serial per giocare on line?sul 2008 mi pare fosse così,col 2009 è cambiato ?perchè non vedo serial per l'online scritti nè sui manuali nè sulla confezione.
Che voi sappiate Superstars V8 Racing per ps3 ha l'italiano? :confused:
Che voi sappiate Superstars V8 Racing per ps3 ha l'italiano? :confused:
Non si sa ancora, e comunque consiglio col cuore evita quel gioco che fa pena
é soggettiva la cosa ma ho letto molti pareri negativi sul gioco.
Non si sa ancora, e comunque consiglio col cuore evita quel gioco che fa pena
é soggettiva la cosa ma ho letto molti pareri negativi sul gioco.
:D :D :D non sono gli stessi sviluppatori di SBK09? Non sembrava male dai trailer... :mc:
:D :D :D non sono gli stessi sviluppatori di SBK09? Non sembrava male dai trailer... :mc:
Si ma SBK hanno fatto un gran lavoro
Ho provato la demo, forse perchè ho GRID poi in questi giorni sono passati sul tubo e altro i trailers di ForzaMotosport 3, ma quel gioco mi ha fatto davvero c*****
La demo che pesava solo 250 mega gia mi aveva fatto capire che robaccia era contenuta li dentro
IMHO SEMPRE
Nikorenegade
19-06-2009, 12:26
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma Metal gear solid non era con il parlato solo in inglese? Nella prima pagina non ho potuto fare a meno di notare che è riportato Multilingua, infatti c'è scritto:
METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM
è davvero presente l'italiano nel parlato e io non ne sapevo nulla?:mc: ?
harry-popper
19-06-2009, 12:30
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma Metal gear solid non era con il parlato solo in inglese? Nella prima pagina non ho potuto fare a meno di notare che è riportato Multilingua, infatti c'è scritto:
METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM
è davvero presente l'italiano nel parlato e io non ne sapevo nulla?:mc: ?
non esiste al mondo nessuna versione di metal gear 2, 3 e 4 che abbia il parlato in italiano(ovviamente non parlo del primo metal gear per ps1 che era doppiato in italiano).
Nikorenegade
19-06-2009, 12:42
non esiste al mondo nessuna versione di metal gear 2, 3 e 4 che abbia il parlato in italiano(ovviamente non parlo del primo metal gear per ps1 che era doppiato in italiano).
Dicevo io infatti... e con little big planet la versione inglese il doppiaggio in italiano c'è? o sarà solo con i sottotitoli? In prima pagina è scritto come Metal Gear 4..
Dicevo io infatti... e con little big planet la versione inglese il doppiaggio in italiano c'è? o sarà solo con i sottotitoli? In prima pagina è scritto come Metal Gear 4..
LBP è completamente in italiano.
In questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27891118&postcount=5143
avevo segnalato Crash of Titans per Wii, solo che mi ero scordato di seguire lo standard per le segnalazioni in modo da far aggiornare il primo post.
Sorry :fagiano:
ma sbaglio o è un periodo di "calma"...
non vedo segnalare offerte carine da un bel po!
miciopazzo198x
19-06-2009, 14:37
In questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27891118&postcount=5143
avevo segnalato Crash of Titans per Wii, solo che mi ero scordato di seguire lo standard per le segnalazioni in modo da far aggiornare il primo post.
Sorry :fagiano:
L'autore del thread vuole un pm con la segnalazione.
C'è ancora DMC4 @ 10£ su Zavvi per XBOX e PS3.
Giant Lizard
19-06-2009, 15:51
vi risulta che Wii Fit con Balance Board, se preso UK ha l'italiano? :confused:
Ultrastito
19-06-2009, 16:07
Ciao a tutti,
volevo acquistare da shopto il secondo controller per la mia 360 a con Royal Mail compresa verrei a spendere 35€...
L'unico dubbio è:
lo spediscono anche in Italia oppure fanno come play.com che mandano all'estero solo giochi e software?
Grazie mille..
se interessa a qualcuno, solo x oggi sconto di 2€ da cdwow.
zacK & wiki verrebbe quindi 14€ (a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime ore, è il prezzo + basso in circolazione)
http://www.cdwow.ie/games/Nintendo-Wii/Zack-Wiki-Quest-for-Barbaros-Treasure/product/view/13562
Giant Lizard
19-06-2009, 16:14
se interessa a qualcuno, solo x oggi sconto di 2€ da cdwow.
zacK & wiki verrebbe quindi 14€ (a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime ore, è il prezzo + basso in circolazione)
http://www.cdwow.ie/games/Nintendo-Wii/Zack-Wiki-Quest-for-Barbaros-Treasure/product/view/13562
interessante...sono 14€ già spedito?
Ma questa versione UK ha anche l'italiano? :confused: il sito è affidabile?
non ho ancora preso qs gioco quindi non so come stiamo a lingua :D
stavo facendo un pensierino su questa offerta... il sito pare affidabile, ma finora nessuno l'ha testato (oppure l'hanno provato ma non l'hanno scritto nel thread:p )
l'offerta scade a mezzanotte
edit: ero andata lì x prendere re4 a 13.59£ ma oggi sono inspiegabilmente spariti da TUTTI i siti cdwow (anche ql tedesco e francese). secondo voi cosa significa? fino a ieri ce n'erano a vagonate disponibili!
Ragazzi, buonasera.
Io avrei acquistato la special edition di InFamous...
E sorpresa, è solo in inglese.
C'è un modo QUALUNQUE di settare i sottotitoli (perlomeno) in italiano?
Ciao a tutti,
volevo acquistare da shopto il secondo controller per la mia 360 a con Royal Mail compresa verrei a spendere 35€...
L'unico dubbio è:
lo spediscono anche in Italia oppure fanno come play.com che mandano all'estero solo giochi e software?
Grazie mille..
Io tempo fa ho preso il pack controller + lego indiana jones e Kung fu panda e me lo hanno spedito
supergoz
19-06-2009, 17:01
interessante quel volantino unieuro... ma come funziona?
che vuol dire "è come se lo pagassi..."
mumble mumble
per chi vuole acquistare un joypad per 360, se non è di fretta, consiglio di aspettare lunedì, dovrebbe uscire qualche offerta
Giant Lizard
19-06-2009, 17:20
per chi vuole acquistare un joypad per 360, se non è di fretta, consiglio di aspettare lunedì, dovrebbe uscire qualche offerta
offerte dove? :confused:
OmerBellic
19-06-2009, 18:08
Ragazzi, buonasera.
Io avrei acquistato la special edition di InFamous...
E sorpresa, è solo in inglese.
C'è un modo QUALUNQUE di settare i sottotitoli (perlomeno) in italiano?
eh no,mi pare ci siano il russo e il portoghese ma non le solite 5 lingue più importanti.
fù la stessa sony a confermare che ad ogni paese la propria copia doppiata
adesso aspetto di trovare qualche buona offerta sul mercatino...
Ultrastito
19-06-2009, 19:51
Meno di 35€ di spesa per il pad wireless??Nero? Il prezzo mi sembra davvero competitivo...Se riescono a darlo a meno sarebbe davvero poco..
Chi te l ha detto che ci sara una promozione??
harry-popper
19-06-2009, 22:31
Meno di 35€ di spesa per il pad wireless??Nero? Il prezzo mi sembra davvero competitivo...Se riescono a darlo a meno sarebbe davvero poco..
Chi te l ha detto che ci sara una promozione??
a meno di 35€ si trova già:
qui http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2WI04-Wireless%20Controller%20Elite.html
e qui addirittura ancora meno, molto meno ;) http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9995969.product
Giant Lizard
19-06-2009, 22:33
qui http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAMES/XB2WI04-Wireless%20Controller%20Elite.html
e qui addirittura ancora meno, molto meno ;) http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9995969.product
interessante zavvi, ma la spedizione gratuita è solo in inghilterra o anche qui?
harry-popper
19-06-2009, 22:38
interessante zavvi, ma la spedizione gratuita è solo in inghilterra o anche qui?
la spedizione viene 0,99£ = 1 euro e 20 cent. direi più che onesta....
Giant Lizard
19-06-2009, 22:43
la spedizione viene 0,99£ = 1 euro e 20 cent. direi più che onesta....
ma è un sito serio? Ho letto pareri discordanti su di esso... :confused:
un pad nero aggiuntivo me lo prenderei volentieri.
harry-popper
19-06-2009, 22:46
ma è un sito serio? Ho letto pareri discordanti su di esso... :confused:
un pad nero aggiuntivo me lo prenderei volentieri.
fin'ora i migliori affari li ho fatti su zavvi ed è sempre arrivato tutto nuovo immacolato e in tempi brevi... se spedissero in raccomandata sarebbe il sito migliore...
miciopazzo198x
19-06-2009, 23:38
Tempo fa si parlò dei dvd PLANET EARTH, ebbene ora su RaiUno ne stan facendo uno di quei documentari. Non so con che cadenza li facciano ma li mandano in onda :D
miciopazzo198x
19-06-2009, 23:40
C'è quello bianco a 20£ su ShopTo.
Tempo fa si parlò dei dvd PLANET EARTH, ebbene ora su RaiUno ne stan facendo uno di quei documentari. Non so con che cadenza li facciano ma li mandano in onda :D
:eek:
Pisuke_2k6
20-06-2009, 01:53
:eek:
dove si trova il bluray a miglior prezzo?
Ultrastito
20-06-2009, 11:02
Il prezzo definitivo da shopto con royal mail compreso è di 34,98€ :O
Da zavvi invece se la consegna è gratuita è di 18£ = 21,26€ mi sembra davvero troppo poco!! C'è da fidarsi?? Chi ha avuto esperienza in questo negozio??
@harry popper: cosa hai acquistato da zavvi e quanto hai atteso prima dell'arrivo?
Da zavvi invece se la consegna è gratuita è di 18£ = 21,26€ mi sembra davvero troppo poco!! C'è da fidarsi?? Chi ha avuto esperienza in questo negozio??
@harry popper: cosa hai acquistato da zavvi e quanto hai atteso prima dell'arrivo?
ormai abbiamo acquistato in molti su zavvi, direi che nessuno ha avuto particolari problemi, a me star ocean è arrivato in 10 giorni.
Il prezzo è quello che si vede spesso per le offerte sui controller, qualche settimana fa li aveva a quel prezzo gamestation.
Di solito gli stock durano una settimana e mezzo circa, poi finiscono
supergoz
20-06-2009, 12:54
ma sì, zavvi è decisamente affidabile e testato. Un'offerta così sarebbe da prendere al volo se interessati ad un secondo pad...
harry-popper
20-06-2009, 12:54
io ho preso bioshock per ps3 a 11 € arrivato dopo 13 giorni e star ocean per xbox a 21€ arrivato dopo 10 giorni, quindi del sito c'è da fidarsi ;)
Ventresca
20-06-2009, 13:54
tra gli shop online, visti i recenti avvenimenti, qual'è quello dal quale comprando un gioco ho la sicurezza che mi arrivi nuovo e non usato?
Pisuke_2k6
20-06-2009, 14:21
interessante.. ma se mi faccio spedire dall inghilterra il pacco con i microfoni??? mi costa di piu?
vorrei sottoporre la domanda.... relativa pero a singstar e non lips....
MauroGerman
20-06-2009, 14:24
vorrei sottoporre la domanda.... relativa pero a singstar e non lips....
da quale sito?
Pisuke_2k6
20-06-2009, 15:18
MAH.. sinceramente ci sono tanti singstar... con microfono e tanti siti da cui ordiniamo.. diciamo che il prezzo minore è relativo alle spese.... direi preferisco the hut play.com e shopto ma non snobbo zavvi.. insomma non vorrei spendere 20 euri di spese spedizione
tra gli shop online, visti i recenti avvenimenti, qual'è quello dal quale comprando un gioco ho la sicurezza che mi arrivi nuovo e non usato?
mah play.com ha mandato giochi usati,zavi forse qualcuno(non saprei dirtelo con sicurezza)!
l'unica sicurezza è che con zavi in 10 giorni il gioco arriva,mentre io con play già sto al 17 giorno(dal fatidico posted) e del gioco neanche l'ombra!:muro: :muro:
dannato play.com
miciopazzo198x
20-06-2009, 15:48
Io ho ricevuto usato da:
Play.com
Sendit.com
Dvd.co.uk (che però consiglio lo stesso) :asd:
Game.co.uk
comprando sempre giochi non avevo mai notato anche quanto poco costano i cd musicali.. qualcuno li ha ordinati all'estero?
Pisuke_2k6
20-06-2009, 18:01
si io sta settimana da play.com ho ordinato i "chicken foot"... 12 euro circa in digipack.. (satriani....chad smith...m.anthony e sammy hagar)
http://www.chickenfoot.us/news
guardate!!!
non riesco a trovare dvd che abbiano anche l'italiano, li trovo solo in inglese o con lingue assurde tipo ungherese :)
voi come vi regolate? si va a caso finché non si trova ql che si cerca o c'è un metodo di ricerca e sono io che sto sbagliando tutto? ad esempio a me serve il cofanetto con tutti i jurassic park ma pare che la versione contenente anche l'italiano non esista...
edit: su amazon uk si può selezionare la lingua, e c'è una vastissima scelta di dvd ITALIANI a prezzi stracciati (non sono ql che interessano a me, xò magari a qualcuno interessano :))
miciopazzo198x
20-06-2009, 18:04
non riesco a trovare dvd che abbiano anche l'italiano, li trovo solo in inglese o con lingue assurde tipo ungherese :)
voi come vi regolate? si va a caso finché non si trova ql che si cerca o c'è un metodo di ricerca e sono io che sto sbagliando tutto? ad esempio a me serve il cofanetto con tutti i jurassic park ma pare che la versione contenente anche l'italiano non esista...
Io uso play.com per sapere le lingue perchè le mette.
E se voglio sapere SOLO chi ha l'italiano, scelgo LINGUA (dal menu) e scrivo ITALIAN.
Io uso play.com per sapere le lingue perchè le mette.
E se voglio sapere SOLO chi ha l'italiano, scelgo LINGUA (dal menu) e scrivo ITALIAN.
non trovo il menu delle lingue
miciopazzo198x
20-06-2009, 19:20
In alto dove si fa la ricerca metti DVD LANGUAGE
In alto dove si fa la ricerca metti DVD LANGUAGE
mitico non l'avevo notato
Pisuke_2k6
21-06-2009, 00:00
MAH.. sinceramente ci sono tanti singstar... con microfono e tanti siti da cui ordiniamo.. diciamo che il prezzo minore è relativo alle spese.... direi preferisco the hut play.com e shopto ma non snobbo zavvi.. insomma non vorrei spendere 20 euri di spese spedizione
upppeteee:D
miciopazzo198x
21-06-2009, 00:11
Fai prima a scegliere un negozio e a mettere il prodotto nel carrello così da vedere il prezzo.
generals
21-06-2009, 08:51
Ma cod5 WaW ha il parlato in Italiano? :)
che io sappia tutti i cod uk, dal 2 al 5, sono completamente in inglese.
(se ti interssa lo sto vendendo nel mercatino a 27 comprese ss, pal ita :p )
vampiroalsole
21-06-2009, 12:24
avete visto questa offerta http://www.play.com/DVD/Blu-ray/3-/297282/2-/Promo.html?ob=rating&cpage=1
2 blu ray a 29 euri e c'è anche ghostbusters che è uscito da pochissimo :ave:
solo che vedendo x il secondo film mi sono accorto che quelli che mi interessano (i goonies,gli intoccabili) nn hanno l'italiano :doh:
uff la nostra lingua è sempre la + dimenticata...:cry:
ragazzi allora confermo:
Play.com
ci ha impiegato 15 giorni precisi dalla data di posted,in zone differenti d'italia!
un gioco a me provincia di napoli,e un altro a mio cugino provincia di verona!
e quindi davvero non male:D ,inoltre tutto perfetto
ragazzi allora confermo:
Play.com
ci ha impiegato 15 giorni precisi dalla data di posted,in zone differenti d'italia!
un gioco a me provincia di napoli,e un altro a mio cugino provincia di verona!
e quindi davvero non male:D ,inoltre tutto perfetto
Ultimamente si, mala sola dei giochi usati è sempre dietro l'angolo.
zatoichi77
21-06-2009, 16:09
19.95 sul sito di blockbuster. Se non vuoi pagare le SS puoi fartelo spedire ad un qualsiasi negozio della catena :)
Ultrastito
21-06-2009, 16:20
Io ho ordinato oggi su zavvi il controller della 360 a 23€ ss incluse..
Speriamo bene che arrivi..
OmerBellic
21-06-2009, 21:10
vi segnalo damnation (mezza ciofeca) a 17.95£ da zavvi
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9998178.product
la critica l'ha distrutto ma sembra interessante...
vi segnalo damnation (mezza ciofeca) a 17.95£ da zavvi
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9998178.product
la critica l'ha distrutto ma sembra interessante...
povero gioco, disintegrato dalla critica e già a venduto a prezzo stracciato :eek:
zla_Stobb
22-06-2009, 10:13
ciao a tutti mi confermate che zavvi ha le spese di spedizione a 1£ per ogni singolo oggetto perchè nel help delivery non l'ho trovato ed è così anche per i suoi "fratelli" sendit, the hut,asda ?
char6676
22-06-2009, 10:39
ciao a tutti mi confermate che zavvi ha le spese di spedizione a 1£ per ogni singolo oggetto perchè nel help delivery non l'ho trovato ed è così anche per i suoi "fratelli" sendit, the hut,asda ?
sì ;)
Ultrastito
22-06-2009, 10:42
Comque quando fai l ordine e vai nel carrello c'è scritto quanto spendi di spedizione e come giustamente ti hanno detto è di 1£
asda non vende fuori dall'uk, zavvi e thehut 1 sterlina confermato
ragazzi una domanda...ho ordinato un gioco da play.com e non mi è arrivato, ho avviato la procedura per la rispedizione dello stesso ed oggi mi è arrivata una mail dove c'è una lettera precompilata che mi dicono di firmare e rispedire...precisamente mi dicono questo
In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
B ELFAST
BT1 9HG
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
Kind regards,
Play.com
--------------------------------------------------------------------------------
Declaration
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___
I ********** confirm that the a bove item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.
Signature
--------------------------------------------------------------------------------
Print name
Date
cioè devo mandare loro questa cosa firmata e poi mi rispediscono il gioco???non ne sapevo niente di questa procedura :rolleyes:
Pisuke_2k6
22-06-2009, 11:46
povero gioco, disintegrato dalla critica e già a venduto a prezzo stracciato :eek:
VISTO CHE DA QUi non vedo... che gioco è?
VISTO CHE DA QUi non vedo... che gioco è?
Si parlava di DAMNATION...
miciopazzo198x
22-06-2009, 12:48
Che palle.... un gioco non arrivò da gameplay e ora devo compilare il modulo e mandarlo via mail :muro:
Vogliono la firma :doh:
miciopazzo198x
22-06-2009, 12:49
Chi cercava il pad xbox nero?
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9995969.product
18.95£, spedito (credo).
miciopazzo198x
22-06-2009, 12:50
ragazzi una domanda...ho ordinato un gioco da play.com e non mi è arrivato, ho avviato la procedura per la rispedizione dello stesso ed oggi mi è arrivata una mail dove c'è una lettera precompilata che mi dicono di firmare e rispedire...precisamente mi dicono questo
cioè devo mandare loro questa cosa firmata e poi mi rispediscono il gioco???non ne sapevo niente di questa procedura :rolleyes:
Ora lo sai :D
miciopazzo198x
22-06-2009, 12:51
Adattatore wirelexx xbox: http://www.zavvi.co.uk/zavvi/8482664.product
Adattatore wirelexx xbox: http://www.zavvi.co.uk/zavvi/8482664.product
è un buon prezzo? ma come funziona, lo attaccto sulla 360 e mi vede la connessione del pc anche senza avere un dispositivo wireless?
Scusa l'ignoranza :)
è un buon prezzo? ma come funziona, lo attaccto sulla 360 e mi vede la connessione del pc anche senza avere un dispositivo wireless?
Scusa l'ignoranza :)
si prezzo buono
no devi avere un router wireless,funziona come una pennetta wi-fi
si praticamente vai in posta spedisci,attendi 5 giorni,ti risponderanno,diranno che hanno avviato la denuncia di smarrimento,e poi solo dopo ti rispediranno il gioco!
purtroppo molti ne abusano e allora play si è preventivata,così hanno un documento ufficiale con la tua firma,e se qualcuno abusa,possono certamente prendere vie legali,naturalmente non è il caso tuo,o almeno spero!
ciao
segnalo ai possessori della wii MOHH2 in offerta da zavvi (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9943727.product) a £11,95.
con ss e cambio (la sterlina è salita ancora! :( ) viene 15,4€ e al momento è il prezzo + basso per questo gioco ;)
EnricoCa
22-06-2009, 15:25
Ragazzi oggi mi è arrivato Assassin' s Creed spedito da Play.com il 10/06 visibilmente usato e addirittura NON funzionante...cosa dovrei fare secondo voi?
Un' altra domanda:ho appena preso la limited di GoW 2 su zavvi a 17.95£...Se il gioco non arriva attuano la stessa politica di Play.com(rimborso/rispedizione)?
miciopazzo198x
22-06-2009, 15:34
Ragazzi oggi mi è arrivato Assassin' s Creed spedito da Play.com il 10/06 visibilmente usato e addirittura NON funzionante...cosa dovrei fare secondo voi?
Fossi in te glielo rimanderei. Appena ricevi il rimborso ti fai chiudere l'account spiegando che è inammissibile che un sito venda prodotti usati spacciandoli per nuovi.
Per tutti quelli che hanno ricevuto giochi usati da Play.com
premesso che non ho tempo di farlo :D
ma se un'anima pia scrive una mail "di gruppo" a cui alleghiamo tutte le username (che usiamo su play.com) giusto per fargli vedere che ci conosciamo tra di noi? magari se ne frega ma si sa mai che in qualche modo si fa scusare.. e a prescindere da cosa fa mostriamo il nostro disprezzamento almeno
Ultrastito
22-06-2009, 16:05
Sono d'accordo con xAlien...
Mi rendo conto che sono stato fortunato visto che ho sempre ricevuto giochi nuovi incelofanati mai toccati.. Forse per PC è meno difficile che per xbox è play...
Fatto sta che è una sacrosanta presa per il culo...E' giusto avvisare quanto meno che stiamo spargendo la voce della truffa.. Perchè di truffa si tratta.
harry-popper
22-06-2009, 16:10
Un' altra domanda:ho appena preso la limited di GoW 2 su zavvi a 17.95£...Se il gioco non arriva attuano la stessa politica di Play.com(rimborso/rispedizione)?
più sento ste cose e più sono fiero di me per avergli fatto la controtruffa :cool:
Altro che "sono sempre gli italiani a fare le truffe", questi sono cronici proprio, adirittura neanche funzionanti adesso,
a me play mi ha visto una volta e non mi vedrà mai più.....
Per tutti quelli che hanno ricevuto giochi usati da Play.com
premesso che non ho tempo di farlo :D
ma se un'anima pia scrive una mail "di gruppo" a cui alleghiamo tutte le username (che usiamo su play.com) giusto per fargli vedere che ci conosciamo tra di noi? magari se ne frega ma si sa mai che in qualche modo si fa scusare.. e a prescindere da cosa fa mostriamo il nostro disprezzamento almeno
è inutile,manda la mail per rimborso,e non spedirgli il gioco indietro,fai conto che nn ti è proprio arrivato:
1)xkè sicuramente quel gioco sarà stato spedito da play a x,e x ha chiesto policy return,e play te lo schiaffa a te
2)evitiamo che il gioco possa arrivare ad un altro,altra truffa,xkè se spedisci indietro il gioco e io ordino assasin,succede che me lo spediscano a me!
3)una grande azienda qual'è play,se ne infischi di una mail mandata da noi,anche xkè non sono "inglesi" che si rivolgono a esso,ma siamo "stranieri",scommetto le palle,che questo in inghilterra non succede,xkè in primis tutto è tracciabile,quindi nessun rimborso random,in secundis il gioco arriva in 4-5 giorni max,sempre tracciabile,sempre puntuale,mai usurato,altriemnti lo shop perderebbe colpi,anche xkè c'è tantissima concorrenza!
quindi per far quadrare il bilancio di queste "perdite" random,danneggiano lo "straniero"
cmq ti consiglio di spaccarlo il gioco,e di cremarlo,dopodichè chiederai il rimborso!
sarà pure "illegale",ma lo è come loro ti spediscono questa schifezza!
cmq io fino adesso,ho sempre ricevuto giochi col celofan,e nuovi,
e vivo a napoli,non so voi dove vivete.....:mbe:
vi consiglio di non esagerare comunque con il fatto di chiedere il rimborso anche se vi è arrivato il gioco; a parte che è una cosa illegale, ora che partono le denunce di smarrimento si può rischiare seriamente, quindi occhio.
Come si era gia parlato purtroppo è legale questa cosa che fanno molti shop, cioè vendono giochi nuovi che magari sono stati portati in negozio con la formula "se non ti piace lo riporti entro 1 settimana", insomma come fa il gamestop.
Per ora a me non è mai capitato, anche se da play.com ho acquistato solo 2 volte, e quelle mi son bastate (tempi di attesa lunghi + gioco con custodia bucata)
harry-popper
22-06-2009, 17:34
vi consiglio di non esagerare comunque con il fatto di chiedere il rimborso anche se vi è arrivato il gioco; a parte che è una cosa illegale, ora che partono le denunce di smarrimento si può rischiare seriamente, quindi occhio.
Come si era gia parlato purtroppo è legale questa cosa che fanno molti shop, cioè vendono giochi nuovi che magari sono stati portati in negozio con la formula "se non ti piace lo riporti entro 1 settimana", insomma come fa il gamestop.
Per ora a me non è mai capitato, anche se da play.com ho acquistato solo 2 volte, e quelle mi son bastate (tempi di attesa lunghi + gioco con custodia bucata)
Mi spieghi come fanno a beccarti???
a meno che non ti fotografano mentre prendi la busta dalla cassetta della posta, trovo sia impossibile per loro provare che tu abbia ricevuto il gioco e comunque chi esagera è play.com e non vedo perchè il cliente debba abbassare la testa e accettare queste vere e proprie truffe, gamestop mette il bollino grande quanto la custodia con scritto "gioco usato" mentre sul sito di play.com di fianco al gioco c'è riportato "new",
io non ho mai sentito che shopto, zavvi o gameplay abbiano mandato giochi usati alla gente.......
gamestop mette il bollino grande quanto la custodia con scritto "gioco usato"
Assolutamente NO.
Se compri un gioco nuovo incellophanato da gamestop, lo usi 5 giorni, lo fai cadere, rovini il libretto di istruzioni, lo riporti e gli dici che lo vorresti cambiare con la formula "se non ti piace lo riporti entro 1 settimana", quello stesso gioco che tu porti viene rivenduto come NUOVO.
E secondo, per combattere l'illegalità non si deve agire illegalmente (di solito :D ), se non vi piace la politica di play.com NON comprate, a loro non frega nulla di noi, a noi non frega nulla di loro :)
harry-popper
22-06-2009, 18:05
Assolutamente NO.
Se compri un gioco nuovo incellophanato da gamestop, lo usi 5 giorni, lo fai cadere, rovini il libretto di istruzioni, lo riporti e gli dici che lo vorresti cambiare con la formula "se non ti piace lo riporti entro 1 settimana", quello stesso gioco che tu porti viene rivenduto come NUOVO.
E secondo, per combattere l'illegalità non si deve agire illegalmente (di solito :D ), se non vi piace la politica di play.com NON comprate, a loro non frega nulla di noi, a noi non frega nulla di loro :)
Non credo proprio che gamestop faccia così, anche perchè se io vado a comprare un gioco nuovo ,me lo danno al momento e se vedo che non è incelophanato do un occhiata a libretto , custodia e dvd e se non è perfettamente nuovo non lo compro, non possono permettersi di darti un gioco usato per nuovo a meno che non sia in perfette condizioni in modo che il cliente non se ne accorga....
Secondo, infatti da play.com non compro più neanche se mi mettono i giochi a un euro, l'ho fatto la prima volta per provare, ho ordinato stranglehold che mi hanno mandato con la confezione usurata, il libretto anche e il disco graffiato, siccome a me non mi piace essere fregato, gli ho dato pan per focaccia dichiarando che il gioco non mi era mai arrivato e mi sono fatto ridare i soldi..... che sia illegale o meno a me non frega nulla se loro si comportano illegalmente con me non vedo perchè io non debba fare lo stesso con loro... io gli ho dato soldi veri e non soldi del monopoli......
Mi spieghi come fanno a beccarti???
a meno che non ti fotografano mentre prendi la busta dalla cassetta della posta, trovo sia impossibile per loro provare che tu abbia ricevuto il gioco e comunque chi esagera è play.com e non vedo perchè il cliente debba abbassare la testa e accettare queste vere e proprie truffe, gamestop mette il bollino grande quanto la custodia con scritto "gioco usato" mentre sul sito di play.com di fianco al gioco c'è riportato "new",
io non ho mai sentito che shopto, zavvi o gameplay abbiano mandato giochi usati alla gente.......
harry popper ci facciamo una sfida a pes 2009???
cmq ciò che dice kanji è veritiero,non esagerate con i rimborsi,è illegale!
ma se capita 1 volta all'anno non vi pèreoccupate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.