PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV & Episodes

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109

DavidM74
24-03-2009, 14:04
appena rifatta, mi sono aggrappato al carrello destro dell'elicottero con LJ che cerca di tirarmi su, però se premo il pulsante per saltare/salire mi fa cambi di visuale veloci e nient'altro (a parte fallire la missione e buttarmi in acqua :muro: )
credo si tratti di un bug, anche perchè ho provato anche a cambiare tasto e nisba...provo a riavviare il pc, magari funzionerà...

strano... sei sicuro di premere "spazio"?

DavidM74
24-03-2009, 14:23
io uso il Ctrl dx, però ho provato anche a cambiarlo e anche provarlo così e funziona, è solo lì che non ne vuole sapere :muro:
questo sarebbe il terzo bug: il primo si è manifestato giusto prima di installare la 1.0.3, non riuscivo a usare il telefono incluso rispondere alle chiamate e lì si trattava di 2 tasti distinti, risolti col riavvio del gioco, mentre un altra volta aveva smesso di funzionarmi il canale sx audio risolto anch'esso col riavvio del gioco. ora riavviare il gioco non è servito a nulla, devo provare a riavviare il pc o peggio ripristinare l'installazione...

nel dubbio lo specifico: il gioco è nuovo e originale

strano, a me non è mai capitato...:confused:

JamesDean
24-03-2009, 14:59
ma è normale che al 13 per cento del gioco, nn sono riuscito ancora a beccare una stellina della polizia, ho provato anche a ucciderli (4-5) far saltare auto, ma nn succede nulla, nn mi danno la caccia :confused:

a nessuno è capitato???

per caso c'è qualche impostazione da modificarE?

grazie :)

Marke
24-03-2009, 17:17
credo tu debba aggiornare il collegamento che hai sul dekstop al nuovo eseguibile.

Ho provato ma non va.. Cioè anche se clicco sull'eseguibile Gta IV.exe non va.. Parte solo se uso il SocialClub.. Forse perche installato solo la terza patch?

Marke
24-03-2009, 17:19
Poi un'altra cosa.. Ho creato un profilo online, in teoria se formatto non serve che mi copio le cartelle di xlive? Oppure vanno copiate?

LacioDromBuonViaggio
24-03-2009, 17:56
non è che dovrei premere qualche altro pulsante tipo sinistra-destra-su-ecc? a che intervallo lo premevate voi?

Io premevo solo spazio ad intervalli proprio velocissimi. Non sono mai caduto!

Portocala
24-03-2009, 18:10
Pure io non sono mai caduto ... basta premere velocemente e vedere niko tirarsi su.
Il problema e' riuscire a guidare quel coso

Marke
24-03-2009, 20:01
non sarà necessario copiare quella di xlive, ma l'altra a quanto pare sì.
per farlo avviare a questo punto prova a ripristinare l'installazione.

comunque io continuo ad avere quel benedetto problema...già provato a ripristinare sia il gioco che l'assegnazione dei comandi, riavviare, nulla...
non è che dovrei premere qualche altro pulsante tipo sinistra-destra-su-ecc? a che intervallo lo premevate voi?
Ho reinstallato il gioco molte volte... Funziona se non metto la terza patch.. Dopo aver messo la terza patch mi da quell'errore.. A voi non capita?? Provate.. Che sia un problema con il live? Avendo fatto l'aggiornamento..

Io il tuo problema nn l'ho riscontrato..

Marke
24-03-2009, 20:06
Niente non va ancora.. Porca p............a ma non è possibile!! Scommetto che se scarico il gioco da internet illegalmente non mi da problemi.. E che cazzo! Mi tocca giocarlo tramite il Socialclub.. :muro:

Ho letto su altri forum anche stranieri e ci sono altri con il mio problema che a quanto pare è dovuto con la terza patch.. Provate a vedere anche voi.. Il gioco comunque parte lo stesso tramite il socialclub.. Una informazione, si puo giocare senza il dvd legalmente?? xD Non vorrei rovinare il disco anche se ho il game protection esteso a 2 anni mi pare..

J.C.
24-03-2009, 21:33
Niente non va ancora.. Porca p............a ma non è possibile!! Scommetto che se scarico il gioco da internet illegalmente non mi da problemi.. E che cazzo! Mi tocca giocarlo tramite il Socialclub.. :muro:

Ho letto su altri forum anche stranieri e ci sono altri con il mio problema che a quanto pare è dovuto con la terza patch.. Provate a vedere anche voi.. Il gioco comunque parte lo stesso tramite il socialclub.. Una informazione, si puo giocare senza il dvd legalmente?? xD Non vorrei rovinare il disco anche se ho il game protection esteso a 2 anni mi pare..

Non saprei dirti se è legale,ma visto che hai il gioco originale non mi farei tanti problemi... comunque sì, esistono crack perfettamente funzionanti :nonio: .

Marke
24-03-2009, 22:26
Non saprei dirti se è legale,ma visto che hai il gioco originale non mi farei tanti problemi... comunque sì, esistono crack perfettamente funzionanti :nonio: .
No ma non voglio mettere c...k o robe varie.. Intendo se c'è un modo per non far usare il dvd.. avevo letto in qualche forum che c'era un modo legale.. Comunque ho risolto cliccando sull'icona Launcer Gta IV invece dell'eseguibile Gta IV.. Evidentemente la nuova patch impedisce l'avvio da quell'eseguibile.. Ora me lo rigioco da capo perchè avendo creato l'account online mi tocca perdere i vecchi salvataggi.. Più avanti giocherò online :D

Grazie a tutti comunque.. ;)

moli89.bg
24-03-2009, 22:29
No ma non voglio mettere c...k o robe varie.. Intendo se c'è un modo per non far usare il dvd.. avevo letto in qualche forum che c'era un modo legale.. Comunque ho risolto cliccando sull'icona Launcer Gta IV invece dell'eseguibile Gta IV.. Evidentemente la nuova patch impedisce l'avvio da quell'eseguibile.. Ora me lo rigioco da capo perchè avendo creato l'account online mi tocca perdere i vecchi salvataggi.. Più avanti giocherò online :D

Grazie a tutti comunque.. ;)

leggiti l'ultima pagina, massimo due, del thread tecnico :fagiano:

Marke
24-03-2009, 22:43
leggiti l'ultima pagina, massimo due, del thread tecnico :fagiano:
porta pazienza ma intendi questo tread? Perchè quello tecnico non lo vedo scritto.. Puoi darmi il link?? :D graciass

moli89.bg
24-03-2009, 22:44
porta pazienza ma intendi questo tread? Perchè quello tecnico non lo vedo scritto.. Puoi darmi il link?? :D graciass

me discutevamo giusto oggi sul thread tecnico...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790&page=486

Marke
24-03-2009, 22:54
me discutevamo giusto oggi sul thread tecnico...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790&page=486
Grazie mille ;)

offman
25-03-2009, 15:22
ragazzi sapete se è uscita una patch o un mod per mettere i salvataggi veloci o cmq salvataggi fattibili da qualsiasi punto della mappa??

sopress
25-03-2009, 15:26
ragazzi sapete se è uscita una patch o un mod per mettere i salvataggi veloci o cmq salvataggi fattibili da qualsiasi punto della mappa??

non credo esista...

Per Moly.. SONO DI NUOVO ONLINE!

moli89.bg
25-03-2009, 18:32
Per Moly.. SONO DI NUOVO ONLINE!

sei sempre più simpatico....................... e cmnq io ci sto giocando sempre meno... quasi zero... quando mi riprenderà la scimmia dei piccioni mi rivedrete onlain...

sopress
25-03-2009, 19:58
sei sempre più simpatico....................... e cmnq io ci sto giocando sempre meno... quasi zero... quando mi riprenderà la scimmia dei piccioni mi rivedrete onlain...

quando riorganizzerò le gare tornerai come le api sul miele :Perfido: :flower:

moli89.bg
25-03-2009, 20:02
quando riorganizzerò le gare tornerai come le api sul miele :Perfido: :flower:

mi sa proprio di no...

sopress
25-03-2009, 20:13
mi sa proprio di no...

e perchè? Ti sei stancato? :confused:

moli89.bg
25-03-2009, 20:14
e perchè? Ti sei stancato? :confused:

perchè di tempo per giocare ne ho poco e quel poco che ho me lo prende tutto... beh, vedi firma... tutto qui...

sopress
25-03-2009, 20:52
perchè di tempo per giocare ne ho poco e quel poco che ho me lo prende tutto... beh, vedi firma... tutto qui...

vabbè domani me compro Burnout Paradise. Promesso :)

moli89.bg
25-03-2009, 20:53

LOL :asd: non voglio mica fare propaganda nè :D

sopress
25-03-2009, 20:59
LOL :asd: non voglio mica fare propaganda nè :D

no no, avevo già intenzione di acquistarlo...

ma gira meglio di gta4?

moli89.bg
25-03-2009, 21:00

ma gira meglio di gta4?

c'è gente che fa 60 fps fissi a 1680 con tutto a palla con una 8800gt :asd: io idem ma a 1280... vabbè fine OT al massimo vieni di là :fagiano:

th3o|dm4n
26-03-2009, 09:49

ma gira meglio di gta4?si :)

c'è gente che fa 60 fps fissi a 1680 con tutto a palla con una 8800gt :asd: io idem ma a 1280... vabbè fine OT al massimo vieni di là :fagiano:
eccomi :winner:

Emanueluzzolo
26-03-2009, 16:00
Salve... dove potrei scaricare l'ultima patch rilasciata per GTA IV? Grazie per l'aiuto. Ema.

atomo37
26-03-2009, 16:05

non ti vorrei rovinare l'acquisto ma secondo me è di una noia mortale, io ci ho giocato due volte per mezz'ora prima di accannarlo :(

DVD2005
26-03-2009, 16:31
Salve... dove potrei scaricare l'ultima patch rilasciata per GTA IV? Grazie per l'aiuto. Ema.

http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1237698936.html

mapoetti
26-03-2009, 19:25
ragazzi ma l'anti alias in sto gioco non cè?? devo mettere per forza a 1920@1200 per non vedere questi difetti?? grazie

ghimmy
26-03-2009, 20:03
ragazzi ma l'anti alias in sto gioco non cè?? devo mettere per forza a 1920@1200 per non vedere questi difetti?? grazie

Non c'è!

mapoetti
26-03-2009, 21:07
Non c'è!

ok........comunque mi sembra un pò troppo baggato stò gioco......
ho una gtx 285 E8400 a 3800 mhz gioco a 1920@1200 va anche bene ma a volte vedo i fps che fanno cose strane......non ditemi che richiede piu di crysis perchè quoto......

giaccaz
26-03-2009, 22:42
sera...non riesco a fare la missione del appuntamento del avvocato....me compro la giacca ..cravatta..scarpe..ma quando arrivo davanti la porta mi dice che devo comprare i suddetti vestiti...commo mai? e un bug del gioco?come posso risolvere.
grazie

mapoetti
27-03-2009, 04:46
e a me è 2 volte che mi arrestano e la prima mi hanno lasciato la pistola e la seconda sono uscito dalla centrale con il pompa...ma loool

troppi troppi troppi troppi troppi bug...ci vuole un scatolone di patch in sto gioco

comunque con la 1.3 è migliorato moltissimo...bene chissà che continino a ottimizzarlo perchè è davvero figo...ciao

Sallino
27-03-2009, 12:30
Raga sono arrivato al 45% di progressi. Mi sto addentrando nella storia... Interessante XD

Filo90
27-03-2009, 21:28
Ho finito oggi il gioco........

ora volevo buttarmi sul multi ma ormai ho molti mod installati.........

posso installare 2 Gta 4 su di un pc?

c'è un'altro modo per switchare rapidamente dal gioco standard a quello moddato? :stordita:

sopress
27-03-2009, 21:35
Ho finito oggi il gioco........

ora volevo buttarmi sul multi ma ormai ho molti mod installati.........

posso installare 2 Gta 4 su di un pc?

c'è un'altro modo per switchare rapidamente dal gioco standard a quello moddato? :stordita:

fai un backup delle cartelle che hai ora, poi disinstalla e installa una versione pulita.

Quando lo vuoi moddato metti le cartelle con i file che hai ora, quando lo vuoi originale viceversa :)

Sallino
27-03-2009, 22:58
Io non posso più giocare multiplayer per colpa di quella dannata patch. Quando l'ho messa ho perso 20 fps in certe zone e sono stato costretto a tornare alla 1.2 Q_Q

Kingdemon
28-03-2009, 10:23
:help:
Ma quando trovo la sentinel parcheggiata a Normandy per Stevie l'amico di Brucie cosa ne devo fare? Non mi esce dove portarla e non ho il numero per chiamarlo..

moli89.bg
28-03-2009, 10:26
:help:
Ma quando trovo la sentinel parcheggiata a Normandy per Stevie l'amico di Brucie cosa ne devo fare? Non mi esce dove portarla e non ho il numero per chiamarlo..

a bohan, vicino alla casa di salvataggio, ti compare l'icona del garage... guarda la mappa... :cool:

Kingdemon
28-03-2009, 10:45
Grazie mille! :)

hermanss
28-03-2009, 10:49
ok........comunque mi sembra un pò troppo baggato stò gioco......
ho una gtx 285 E8400 a 3800 mhz gioco a 1920@1200 va anche bene ma a volte vedo i fps che fanno cose strane......non ditemi che richiede piu di crysis perchè quoto......

A quanto pare sì.:rolleyes:
Neanche con un supercalcolatore della NASA si riesce a giocare senza scatti!:sofico:

ciccionamente90
28-03-2009, 19:44
indovinate chi è tornato...

moli89.bg
28-03-2009, 19:55
indovinate chi è tornato...

un aiutino??

mapoetti
28-03-2009, 19:58
allora ho scoperto una cosa : gioco tutto ultra e dettagli oggetti 50% traffico 72% il resto a manetta e va bene.....tutto 50 60 fps....solo di sera a volte arrivano a 35fps...ma solo in alcuni punti(baggati) il problema è che dopo 30 minuti di gioco incomincia a fare piccoli scattini...all'inizio non capivo...poi ho provato a fare ctrl alt canc (sono andato al desctop) e rientrato nel gioco.......magia i scattini spariscono...............devo solo andare al descktop e rientrare ogni 30 minuti................

il pc mio non penso....gioco a crysis 1 e 2 senza problemi tutto entusiast....ram ho 2 g 1019 mhz file di pagin 3500mb (scrivo questo perchè ho un dubbio sulla mia ram,cioè sembra che dopo un pò che gioca quei scattini siano dovuti ad un accumulo di dati che il pc non riesce a smaltire)......altrimenti perchè se esco (senza spegnere il gioco)e rientro subito va come appena acceso???

misteri dei bug?

secondo mè hanno voluto stracciarla.....il gioco è stupendo ma come ogni cosa nuova(esempio crysis) ha troppi difetti all'inizio.........comunque erano mesi che non mi prendeva cosi un gioco...........

mapoetti
28-03-2009, 20:03
ragazzi d'ovè sto uomo con il cellulare?io lo chiamo ,sono arrivato vicino (sento anche il rimbombo della voce) ma non lo vedo....dov'è ragazzi vi prego!!!

moli89.bg
28-03-2009, 20:05
ragazzi d'ovè sto uomo con il cellulare?io lo chiamo ,sono arrivato vicino (sento anche il rimbombo della voce) ma non lo vedo....dov'è ragazzi vi prego!!!

seduto su una panchina, sulla sinistra...

ciccionamente90
28-03-2009, 20:16
un aiutino??

:stordita:

moli89.bg
28-03-2009, 20:16
allora ho scoperto una cosa : gioco tutto ultra e dettagli oggetti 50% traffico 72% il resto a manetta e va bene.....tutto 50 60 fps....solo di sera a volte arrivano a 35fps...ma solo in alcuni punti(baggati) il problema è che dopo 30 minuti di gioco incomincia a fare piccoli scattini...all'inizio non capivo...poi ho provato a fare ctrl alt canc (sono andato al desctop) e rientrato nel gioco.......magia i scattini spariscono...............devo solo andare al descktop e rientrare ogni 30 minuti................

il pc mio non penso....gioco a crysis 1 e 2 senza problemi tutto entusiast....ram ho 2 g 1019 mhz file di pagin 3500mb (scrivo questo perchè ho un dubbio sulla mia ram,cioè sembra che dopo un pò che gioca quei scattini siano dovuti ad un accumulo di dati che il pc non riesce a smaltire)......altrimenti perchè se esco (senza spegnere il gioco)e rientro subito va come appena acceso???

misteri dei bug?

secondo mè hanno voluto stracciarla.....il gioco è stupendo ma come ogni cosa nuova(esempio crysis) ha troppi difetti all'inizio.........comunque erano mesi che non mi prendeva cosi un gioco...........

il paziente presenta i tipici sintomi riscontrati da molti di noi dopo aver iniziato questo gioco... purtroppo non esiste una cura che non comporti una spesa folle (farsi un pc con i7 gtx295 e compagnia bella)... per alcuni soggetti affetti dalla malattia potrebbe rivelarsi utile rivolgersi al thread tecnico, trovando, nell'uso dei commandline più disparati e nella ripetizione infinita di bench inutili a tutti i livelli di dettaglio possibili, una sensazione di sollievo, che sfocia però nella tipica gara a chi ce l'ha più lungo e in un crollo drastico della voglia di giocare.

in sostanza... per ste cose c'è il thread tecnico :fagiano:

Marke
28-03-2009, 21:58
Per giocare online come cavolo si fa? :D Non trovo nessuna voce..

Sallino
29-03-2009, 00:48
Per giocare online come cavolo si fa? :D Non trovo nessuna voce..

dal cellulare c'è l'opzione del multiplayer

mapoetti
29-03-2009, 01:22
il paziente presenta i tipici sintomi riscontrati da molti di noi dopo aver iniziato questo gioco... purtroppo non esiste una cura che non comporti una spesa folle (farsi un pc con i7 gtx295 e compagnia bella)... per alcuni soggetti affetti dalla malattia potrebbe rivelarsi utile rivolgersi al thread tecnico, trovando, nell'uso dei commandline più disparati e nella ripetizione infinita di bench inutili a tutti i livelli di dettaglio possibili, una sensazione di sollievo, che sfocia però nella tipica gara a chi ce l'ha più lungo e in un crollo drastico della voglia di giocare.

in sostanza... per ste cose c'è il thread tecnico :fagiano:

ok scusate ho sbagliato trhead.....comunque non serve una gtx 295 per giocare bene.......una cosa è che il gioco richiede .....un altra è che il gioco è baggato in una maniere spaventosa..............ok il gioco è bello(a parte quando si fallisce la missione per qualche bag.) ma di prendere un altra gtx285 per questo gioco...aAHHAHAH loooooool

moli89.bg
29-03-2009, 09:43
ok scusate ho sbagliato trhead.....comunque non serve una gtx 295 per giocare bene.......una cosa è che il gioco richiede .....un altra è che il gioco è baggato in una maniere spaventosa..............ok il gioco è bello(a parte quando si fallisce la missione per qualche bag.) ma di prendere un altra gtx285 per questo gioco...aAHHAHAH loooooool

non c'è da scusarsi... non obbligo mica nessuno io, solo che è lì apposta per discussioni del genere :fagiano: e poi ovviamente era ironica la storia della 295 :asd:

Akron
30-03-2009, 17:16
Perdonate la domanda scontata che certamente sarà già stata posta(ta)...

Rispetto ai precedenti episodi, guidare un veicolo con mouse e tastiera è molto più scomodo, perché la visuale non ruota quando si svolta, ma va raddrizzata col mouse ad ogni curva: c'è un modo per bloccare la visuale dietro il veicolo e per farla girare insieme ad esso?
Grazie

DavidM74
30-03-2009, 17:21

Rispetto ai precedenti episodi, guidare un veicolo con mouse e tastiera è molto più scomodo, perché la visuale non ruota quando si svolta, ma va raddrizzata col mouse ad ogni curva: c'è un modo per bloccare la visuale dietro il veicolo e per farla girare insieme ad esso?
Grazie

non c'e un modo per bloccarla, ma cmq ti dico che io dopo la scomodita a primo impatto, dopo preso la mano, mi sono trovato benissimo e molto piu immediato il controllo anche rispetto al pad secondo me, poi è questione di gusti personali la scelta tra pad e tastiera.

LacioDromBuonViaggio
30-03-2009, 17:28
non c'e un modo per bloccarla, ma cmq ti dico che io dopo la scomodita a primo impatto, dopo preso la mano, mi sono trovato benissimo e molto piu immediato il controllo anche rispetto al pad secondo me, poi è questione di gusti personali la scelta tra pad e tastiera.

Quoto, in un primo momento mi incasinavo maledettamente (mouse da una parte e sguardo dall'altra :muro:), ma è bastata mezz'oretta per abituarsi.
Almeno uno può guardare dove vuole mentre sta guidando.

DVD2005
30-03-2009, 17:33

idem, passato il primo momento si va bene, in pratica il mouse non lo tocco quasi mentre guido.

alex oceano
30-03-2009, 17:35
Quoto, in un primo momento mi incasinavo maledettamente (mouse da una parte e sguardo dall'altra :muro:), ma è bastata mezz'oretta per abituarsi.
Almeno uno può guardare dove vuole mentre sta guidando.

concordo pienamente
mause + tastiera basta poco per abbituarsi e dopo si ha una combinazione vincente

Akron
30-03-2009, 17:41

Preferisco anch'io mouse e tastiera, più che altro per antica consuetudine, ma d'accordo che dopo un po' ci si fa la mano, ma è pur sempre scomodo, soprattutto quando si è impegnati in un inseguimento (secondo me).

In realtà ho notato che premendo per una frazione di secondo il tasto caps lock (ovvero attivando la visuale dinamica), dopo, l'inquadratura viene quasi sempre reimpostata alle spalle del veicolo, ma anche qui, che scomodità!

29Leonardo
30-03-2009, 18:56
Ho visto il gioco a casa di un amico su q6600+gtx260+4gb di ram , ma sarò io o effettivamente anche se settato quasi tutto al massimo il gioco graficamente non è tutto sto splendore? In particolare le texture/ombre e l'aliasing a manetta

mapoetti
30-03-2009, 19:35
metti tutto alto tranne traffico densità delle obre e distanza.....(queste ultime tre a piacere) anti alias non cè perciò per vedere bene devi mettere una risoluzione di 1920@1200 o superiore.......ciao

moli89.bg
30-03-2009, 19:40
metti tutto alto tranne traffico densità delle obre e distanza.....(queste ultime tre a piacere) anti alias non cè perciò per vedere bene devi mettere una risoluzione di 1920@1200 o superiore.......ciao

infatti ha scritto "aliasing" senza anti- :D
comunque si per certi versi (molti, forse troppi) non è all'altezza di altri titoli odierni, ma guadagna parecchio in storia, longevità, vicinanza alla realtà, divertimento... insomma, è gta, e anche se non ha la grafica di crysis a me piace 1000 volte di più :fagiano:

moli89.bg
30-03-2009, 20:22
NOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:

Cioè alla fine che io scelga i solti o Kate inevitabilmente finisco per perdere una persona a me cara.... ma che razza di storia è questa? Non mi piace affatto come scelta, di certo non pensavo di cavarmela cosi però a questo punto forse era meglio lasciar morire Roman che la povera Kate. Rimasto sconcertato!!!!!!! :cry:

pota è la vita :fagiano:

sopress
30-03-2009, 20:36
io mi sono rifiondato sui piccioni... sto sempre fermo al 92,5 % porca vacca... :muro:

Sallino
30-03-2009, 20:40
Ho visto il gioco a casa di un amico su q6600+gtx260+4gb di ram , ma sarò io o effettivamente anche se settato quasi tutto al massimo il gioco graficamente non è tutto sto splendore? In particolare le texture/ombre e l'aliasing a manetta

Grazie

anche su san andreas era così

TheBigBos
30-03-2009, 20:48
Ragazzi vorrei tanto portare a termine il gioco ,ma purtroppo al seguito di un grave problema hardware ho dovuto formattare e ho perso tutti i salvataggi.

Il punto in cui richiedo di ripartire è quello che ho indicato nel seguente spoiler, vi prego anche di aiutarmi nel setup di questi salvataggi.

Ricordo di aver utilizzato quelli di GTA EXPERTS ,ma erano comunque successivi allo spoiler.

Il punto in cui dopo il matrimonio è stata uccisa la sorella dell' Irlandese e quindi si da la caccia a Don Pecorino

illidan2000
30-03-2009, 22:42
Ragazzi vorrei tanto portare a termine il gioco ,ma purtroppo al seguito di un grave problema hardware ho dovuto formattare e ho perso tutti i salvataggi.

Il punto in cui richiedo di ripartire è quello che ho indicato nel seguente spoiler, vi prego anche di aiutarmi nel setup di questi salvataggi.

Ricordo di aver utilizzato quelli di GTA EXPERTS ,ma erano comunque successivi allo spoiler.

Il punto in cui dopo il matrimonio è stata uccisa la sorella dell' Irlandese e quindi si da la caccia a Don Pecorino

beh, l'hai finito in pratica. ti rimane solo l'ultima missione...

TheBigBos
31-03-2009, 08:47
beh, l'hai finito in pratica. ti rimane solo l'ultima missione...

Appunto vorrei finirla :D :sofico:. Così è come vedere Cloverfield :) .

Cobain
31-03-2009, 11:02
raga sono arrivato alla missione in cui preky cosi mi pare che si chiami ...mi presenta sua sorella e sua madre...... e andiamo a rubare un camion con medicinali mi rubo il camion ma poi mi vengono dietro e non ho capito come devo accopparli mi esce il mirino per sparare quando guido ma sembra non funzionare non spara una cippa.a quel che ho capito dovrebbe essere possibile pure lanciare mine ma non ho capito com si fa...

Cobain
31-03-2009, 11:06

i salvataggi di gamecopy**** non funzionano?

illidan2000
31-03-2009, 11:36
Appunto vorrei finirla :D :sofico:. Così è come vedere Cloverfield :) .

non vale la pena imho.
ora ho installato saints row 2, ma ho un difettuccio perché nn riesco a patcharlo. senza patch la guida è un po' strana...

illidan2000
31-03-2009, 11:37
raga sono arrivato alla missione in cui preky cosi mi pare che si chiami ...mi presenta sua sorella e sua madre...... e andiamo a rubare un camion con medicinali mi rubo il camion ma poi mi vengono dietro e non ho capito come devo accopparli mi esce il mirino per sparare quando guido ma sembra non funzionare non spara una cippa.a quel che ho capito dovrebbe essere possibile pure lanciare mine ma non ho capito com si fa...

devi comprare un mitra

TheBigBos
31-03-2009, 11:54
i salvataggi di gamecopy**** non funzionano?

Quelli non li ho provati dopo cerco :) . Ma bisogna fare quella trafila col game profile ?

illidan2000
31-03-2009, 13:30
pota è la vita :fagiano:

io ho fatto la missione per i soldi giusto perché mi trovavo là vicino...

illidan2000
31-03-2009, 13:31
Qualcuno gentilmente mi spiega come cazzo è:

Che so trenta volte che sto facendo la missione per uccidere Pegorino e tutte le volte che arrivo al punto di aggrapparmi al elicottero non riesce ad agrapparsi? Ho provato anche a cambiare tasto ma anzichè salire mi cambia ripetutamente visuale!! Ma come cazzo è? Sto iniziando a incazzarmi sul serio.

l'ho ripetuta anche io un sacco di volte quella. ma mai per quel motivo
devi premere lo spazio più velocemente

sopress
31-03-2009, 13:32
Qualcuno gentilmente mi spiega come cazzo è:

Che so trenta volte che sto facendo la missione per uccidere Pegorino e tutte le volte che arrivo al punto di aggrapparmi al elicottero non riesce ad agrapparsi? Ho provato anche a cambiare tasto ma anzichè salire mi cambia ripetutamente visuale!! Ma come cazzo è? Sto iniziando a incazzarmi sul serio.

premi la barra molto velocemente e ripetutamente, è solo quello il problema, insisti

hermanss
31-03-2009, 17:52
Finalmente sono riuscito a finire il gioco... :D :D :D

Cazzo mi si è staccato il tasto spazio a furia di premerlo per aggrapparmi a quel elicottero... vabbè che la tastiera dovevo cambiarla che era un pò consumata. Da li in pò finirlo è stato facile. ;)

E daglie di dito

TheBigBos
31-03-2009, 18:47
Mi sa che lo inizio nuovamente da capo. Voglio gustarmelo a risoluzione max con la nuova scheda video.

sopress
31-03-2009, 18:57
Mi sa che lo inizio nuovamente da capo. Voglio gustarmelo a risoluzione max con la nuova scheda video.

mitico, lo farò anche io, ma appena avrò ucciso i rimanenti 136 piccioni e quindi raggiunto il 100% :Perfido:

alex oceano
31-03-2009, 18:58
mitico, lo farò anche io, ma appena avrò ucciso i rimanenti 136 piccioni e quindi raggiunto il 100% :Perfido:

trovare i piccioni mancanti e finirlo al 100% non è un'impresa facile

sopress
31-03-2009, 19:03
trovare i piccioni mancanti e finirlo al 100% non è un'impresa facile

lo so benissimo... lo sto giocando dal day one e sono fermo al 92,5% :muro: :muro:

alex oceano
31-03-2009, 19:06
lo so benissimo... lo sto giocando dal day one e sono fermo al 92,5% :muro: :muro:

cavolo
sei bravo io sono lontano dai quei numeri!!
ma studi?
o lavori?

sopress
31-03-2009, 19:06
cavolo
sei bravo io sono lontano dai quei numeri!!
ma studi?
o lavori?

lavoro e c'ho pure 29 anni :fagiano:

alex oceano
31-03-2009, 19:08
lavoro e c'ho pure 29 anni :fagiano:

lavoro pure io
e aime il lavoro porta via molto tempo
cavolo parlate di 3 patch io ho la sceonda:read:

sopress
31-03-2009, 19:10
lavoro pure io
e aime il lavoro porta via molto tempo
cavolo parlate di 3 patch io ho la sceonda:read:

prova la terza... ;)

illidan2000
01-04-2009, 09:17

io sono al 62% (e il gioco l'ho finito).
piccioni? che sarebbero?
mi sa che devo prendermi una guida

FA.Picard
01-04-2009, 09:46

Grazie

Prova a tenere premuto il tasto shift sx mentre guidi

Luxor83
01-04-2009, 10:00
Ragazzi io sono arrivato in una missione dove devo fare un colloquio con un tizio e mi richiede di vestirmi con completo con cravatta e scarpe eleganti, ora io sono andato nei negozi quelli più lussuosi e ho comprato il completo che ha pure la cravatta e un paio di scarpe eleganti nere, però appena vado nel luogo dell'appuntamento, dove c'è la freccetta per l'inizio della missione, mi appare la vignetta che dice che devo appunto adeguare il mio abbigliamento per avere il colloquio, come devo fare? Ho spero un sacco di soldi in vestiti ma non riesco ad accere alla missione.

Grazie!

LacioDromBuonViaggio
01-04-2009, 10:13
io sono al 62% (e il gioco l'ho finito).
piccioni? che sarebbero?
mi sa che devo prendermi una guida

Hai finito il gioco e non hai mai visto un piccione, ne sentito il rumore in sottofondo di quei pennuti bastardi :mbe: ( e dire che in certe missioni te li trovi davanti, o dietro :D)

Anche nel filmato finale se ne vedono due sopra la statua.

E dire che la prima cosa spontanea che viene da fare e farli esplodere :mad: ...

illidan2000
01-04-2009, 10:13
Ragazzi io sono arrivato in una missione dove devo fare un colloquio con un tizio e mi richiede di vestirmi con completo con cravatta e scarpe eleganti, ora io sono andato nei negozi quelli più lussuosi e ho comprato il completo che ha pure la cravatta e un paio di scarpe eleganti nere, però appena vado nel luogo dell'appuntamento, dove c'è la freccetta per l'inizio della missione, mi appare la vignetta che dice che devo appunto adeguare il mio abbigliamento per avere il colloquio, come devo fare? Ho spero un sacco di soldi in vestiti ma non riesco ad accere alla missione.

Grazie!

molto strano, dovrebbe andare bene...
Perseus il negozio?

Luxor83
01-04-2009, 10:15
molto strano, dovrebbe andare bene...
Perseus il negozio?

Si si è proprio quello il negozio!

sopress
01-04-2009, 10:56
PATCH 4 DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD!

LINK (http://www.gentiseria.com/images/Pesce%20d%27aprile.jpg)

DavidM74
01-04-2009, 11:01

LINK (http://www.gentiseria.com/images/Pesce%20d%27aprile.jpg)

ma LoL :asd:

hermanss
01-04-2009, 11:12
Devo riconoscertelo.... ci sono cascato per il semplice fatto che mi ero scordato che oggi è il primo d'Aprile. :D

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:

th3o|dm4n
01-04-2009, 11:49

LINK (http://www.gentiseria.com/images/Pesce%20d%27aprile.jpg):asd:

'stardo :ciapet:

Luxor83
01-04-2009, 13:31

Grazie!

Nessuno saprebbe aiutarmi?

DavidM74
01-04-2009, 14:24
Nessuno saprebbe aiutarmi?

è strano il tuo problema se hai comprato gli abiti da Perseus dovrebbe andar bene...

th3o|dm4n
01-04-2009, 14:46
Nessuno saprebbe aiutarmi?per caso hai gli occhiali?

Luxor83
01-04-2009, 17:28
per caso hai gli occhiali?

si

Edit: risolto ho tolto quei maledetti occhiali!

DLz
01-04-2009, 20:53
Non mi sale sull'elicottero:
Ragazzi sono alla missione in cui si deve uccidere Jimmy Pegorino,quando effettuo il salto con la moto,il gioco mi dice di premere spazio ripetutamente per salire,io lo faccio,ma mi cambia solo la visuale e non sale sull'elicottero e quindi poi cado!!!Come faccio??
Grazie!

sopress
01-04-2009, 21:07
premi la barra all'infinito! 50 volte al secondo :D

moli89.bg
01-04-2009, 21:10
Non mi sale sull'elicottero:
Ragazzi sono alla missione in cui si deve uccidere Jimmy Pegorino,quando effettuo il salto con la moto,il gioco mi dice di premere spazio ripetutamente per salire,io lo faccio,ma mi cambia solo la visuale e non sale sull'elicottero e quindi poi cado!!!Come faccio??
Grazie!

solo una parola: insisti :fagiano:

DVD2005
01-04-2009, 22:15
credo di essere all'ultima missione, quella in cui si deve uccidere Pegorino, ho ucciso tutti i suoi scagnozzi nel capannone, sono uscito, lui ha preso la barca, io la moto..... sono caduto in acqua e mi è scappato :fagiano:

DLz
01-04-2009, 23:14
premi la barra all'infinito! 50 volte al secondo :D

solo una parola: insisti :fagiano:

Allora,avete presente metal gear solid 1 per play station?Avete presente le torture con ocelot e il dover premere il pulsante quadrato per resistere così velocemente e per così tante volte da farvi male??
Bene,io riuscivo a far tremare tanto velocemente il braccio e il dito da non perdere manco un pò di vita in modalità difficile!!
Può essere che non riesco a farlo salire su quel maledetto elicottero???!!!!Sta ser c'ho provato 7 vote!!!!Credo che all'ottava o sfondo la tastiera o la barra dello spazio mi schizza in faccia!!
Come faccio??!!Anche a voi ha dato questo problema??
Non è che devo premere il pulsante che uso per salire e scendere dai veicoli?

moli89.bg
01-04-2009, 23:22
Allora,avete presente metal gear solid 1 per play station?Avete presente le torture con ocelot e il dover premere il pulsante quadrato per resistere così velocemente e per così tante volte da farvi male??
Bene,io riuscivo a far tremare tanto velocemente il braccio e il dito da non perdere manco un pò di vita in modalità difficile!!
Può essere che non riesco a farlo salire su quel maledetto elicottero???!!!!Sta ser c'ho provato 7 vote!!!!Credo che all'ottava o sfondo la tastiera o la barra dello spazio mi schizza in faccia!!

no no proprio spazio :fagiano: io ai tempi in cui ero impegnato con sta missione ho cambiato il tasto del salto in ctrl perchè mi trovavo più comodo, e l'ho passata al secondo tentativo... a me è servito abbastanza, tentar non nuoce... però ci sono alcuni che pensano sia un bug presente a partire dalla seconda patch... se fosse vero, questa terza non ne sarebbe immune, stando a ciò che dici... comunque prenditi una pausa e riprovaci domani con calma... e soprattutto fai riscaldamento e stretching prima della missione :asd: :sofico:

...MGS 1, che bei ricordi!!! :D

omega726
02-04-2009, 00:01
EHi gentaglia come state?
Causa lavori in casa in questo periodo ho giocato pochissimo e ho seguito poco il 3d...
Ora stavo pensando che appena ho tempo volevo fare un video con l'editor di GTA...e pensavo di intitolarlo...."LUI è LA FUORI...DA QUALCHE PARTE".....
Devo aggiungere altro?:D

moli89.bg
02-04-2009, 00:14
EHi gentaglia come state?
Causa lavori in casa in questo periodo ho giocato pochissimo e ho seguito poco il 3d...
Ora stavo pensando che appena ho tempo volevo fare un video con l'editor di GTA...e pensavo di intitolarlo...."LUI è LA FUORI...DA QUALCHE PARTE".....
Devo aggiungere altro?:D

si, io ci aggiungerei: "...MA DOVE?? DOVE!! DOVEEEEEEE!!!!" :fagiano:

mapoetti
02-04-2009, 01:31
scusate ma sono arrivato al punto che inseguo pegorino...lui fugge ma mi capovolge la barca...prendo la moto lo inseguo e salto per agrapparmi all'elicottero di jacob e mi dice di schiacciare ripetutamente spazio per salire,........ma non sale e cado sempre.....ho provato almeno 10 volte.....cosa si deve fare ragazzi? grazie

DVD2005
02-04-2009, 09:02
si, io ci aggiungerei: "...MA DOVE?? DOVE!! DOVEEEEEEE!!!!" :fagiano:

lol :asd:

mapoetti
02-04-2009, 16:27
:stordita: ero io (3-5 pagine fa), alla fine anch'io ho risolto cambiando l'assegnazione del tasto e sfondando la tastiera (oltre a far venire un colpo a mia sorella per la scena :asd: )

però in giro ho letto di gente che manco con uno di quei programmini che simulano tot volte al secondo la pressione un tasto ci era riuscita...

grazie ragazzi....stasera proverò.......certo che è pazzesco a volte.......ciao e grazie

illidan2000
02-04-2009, 16:33
molto molto strano...patch 2?

DLz
02-04-2009, 20:53
no no proprio spazio :fagiano: io ai tempi in cui ero impegnato con sta missione ho cambiato il tasto del salto in ctrl perchè mi trovavo più comodo, e l'ho passata al secondo tentativo... a me è servito abbastanza, tentar non nuoce... però ci sono alcuni che pensano sia un bug presente a partire dalla seconda patch... se fosse vero, questa terza non ne sarebbe immune, stando a ciò che dici... comunque prenditi una pausa e riprovaci domani con calma... e soprattutto fai riscaldamento e stretching prima della missione :asd: :sofico:

...MGS 1, che bei ricordi!!! :D

scusate ma sono arrivato al punto che inseguo pegorino...lui fugge ma mi capovolge la barca...prendo la moto lo inseguo e salto per agrapparmi all'elicottero di jacob e mi dice di schiacciare ripetutamente spazio per salire,........ma non sale e cado sempre.....ho provato almeno 10 volte.....cosa si deve fare ragazzi? grazie

Ho la terza patch!Che a quanto pare non è immune!!
Al più presto riprovo e vi faccio sapere se salgo sul quel ca**o di elicottero,o se rompo la tastiera!!!:D :D
@ moli: MGS 1 FOREVER!!! :O :O :D :D

illidan2000
02-04-2009, 22:28
Al più presto riprovo e vi faccio sapere se salgo sul quel ca**o di elicottero,o se rompo la tastiera!!!:D :D

pare molto strano quello che scrivete...
comunque siamo sicuri che giochiamo allo stesso gioco?
perché parlate di moto!?!??
io dalla barca salto sull'elicottero. di moto manco l'ombra!!!

Portocala
03-04-2009, 12:23
Sono i due finali
- Kate uccisa - Pegorino - Moto
- Roman ucciso - Dimitri - Barca
o viceversa :D

Fabio206
03-04-2009, 12:43
Vi piace la mia ultima mod? :D

http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5270

DavidM74
03-04-2009, 12:47
Vi piace la mia ultima mod? :D

http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5270

carina io farei qualcuna anche "Esso" :D

illidan2000
03-04-2009, 13:00
Sono i due finali
- Kate uccisa - Pegorino - Moto
- Roman ucciso - Dimitri - Barca
o viceversa :D

e come mai se la prende con Pegorino se muore Kate? Invece di essere Dimitri ad ammazzare Pegorino è il contrario?
quindi è pure ambientato da un'altra parte penso....

ma l'ultima missione ha in entrambi i casi il bug della visuale bloccata?

Portocala
03-04-2009, 14:32
Matrimonio, scagnozzo di Dimitri cerca di uccidere Niko e nella mischia viene ucciso Roman.Niko va al bar sulla riva e li Dimitri uccide Pegorino, vanno sul tetto e arrivati sul tetto Dimitri va a destra e prendere l'elicottero. Poi Niko prende la barca e inizia l'inseguimento

Prima uccidi Dimitri sulla nave con dalla quale sei sceso ad inizio del gioco poi:
Matrimonio, Pegorino arriva con la macchina e spara a Kate. Inseguimento al solito posto, Pegorino uscito sul tetto non gira a destra ma prosegue dritto e scende per prendere la barca e inizia l'inseguimento

Di che visuale bloccata parli?

DLz
03-04-2009, 14:36
Domanda su un finale:
vorrei sapere perchè dimitri uccide pegorino (io lo sto completando con l'altro finale) lo scambio di coca non va a buon fine??Perchè dimitri dopo lo scambio vuole uccidere niko?E come finisce?Niko uccide dimitri?E poi?
Grazie!

DavidM74
03-04-2009, 14:39
Domanda su un finale:
vorrei sapere perchè dimitri uccide pegorino (io lo sto completando con l'altro finale) lo scambio di coca non va a buon fine??Perchè dimitri dopo lo scambio vuole uccidere niko?E come finisce?Niko uccide dimitri?E poi?
Grazie!

perche dimitri è un bastardone vuole sia la droga che i soldi. :D

DLz
03-04-2009, 14:47
perche dimitri è un bastardone vuole sia la droga che i soldi. :D

:D

Marscorpion
03-04-2009, 16:01

Io dopo vari tentativi ho messo da parte la G15 per non sfondarla....
Oggi al primo tentativo con una tastiera scrausa da 5 euro sono riuscito a salire sull'elicottero; peccato che poi mi hanno abbattuto.....:muro:
Stasera ci riprovo :D

abellodenonna
03-04-2009, 17:07
mA SU UN PORTATILE RAM 2 GIGA, VIDEO 256 MB,PROCIO 1.66 DUAL CORE 2DUO ?

e' INGIOCabile?

:banned:

moli89.bg
03-04-2009, 17:08
mA SU UN PORTATILE RAM 2 GIGA, VIDEO 256 MB,PROCIO 1.66 DUAL CORE 2DUO ?

e' INGIOCabile?

:banned:

si :sofico:

th3o|dm4n
04-04-2009, 02:01
si

Edit: risolto ho tolto quei maledetti occhiali!anche io mi incartai a quel punto.
poi, ripensandoci, mi accorsi che gli occhiali erano presi dal negozio russo...

Luxor83
04-04-2009, 09:49
anche io mi incartai a quel punto.
poi, ripensandoci, mi accorsi che gli occhiali erano presi dal negozio russo...

Ma non si possono prendere degli occhiali migliori?

illidan2000
04-04-2009, 10:30
Matrimonio, scagnozzo di Dimitri cerca di uccidere Niko e nella mischia viene ucciso Roman.Niko va al bar sulla riva e li Dimitri uccide Pegorino, vanno sul tetto e arrivati sul tetto Dimitri va a destra e prendere l'elicottero. Poi Niko prende la barca e inizia l'inseguimento

Prima uccidi Dimitri sulla nave con dalla quale sei sceso ad inizio del gioco poi:
Matrimonio, Pegorino arriva con la macchina e spara a Kate. Inseguimento al solito posto, Pegorino uscito sul tetto non gira a destra ma prosegue dritto e scende per prendere la barca e inizia l'inseguimento

Di che visuale bloccata parli?

quando sei sull'elicottero, inseguendo Dimitri, muovendo il mouse non mi si muoveva la visuale. l'ho dovuta ripetere un po' di volte, e sperare nella fortuna...

Fabio206
04-04-2009, 10:39
carina io farei qualcuna anche "Esso" :D

Et voilà :)

Download Benzinai Esso mod (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5282)

http://download.gta-expert.com/uploads/gta4_benzinai_esso_mod.png

moli89.bg
04-04-2009, 10:47

Download Benzinai Esso mod (http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5282)

img

LoL c'avrei scommesso :asd:

DavidM74
04-04-2009, 11:03

bravo! :D

DavidM74
04-04-2009, 11:04
Ma non si possono prendere degli occhiali migliori?

no, ci sono solo quelli del negozio russo.

moli89.bg
04-04-2009, 11:05
no, ci sono solo quelli del negozio russo.

a meno che qualche modder inventi che ne so... un bel paio di ray-ban :asd: :ciapet:

DavidM74
04-04-2009, 11:06
a meno che qualche modder inventi che ne so... un bel paio di ray-ban :asd: :ciapet:

non male come idea :D Fabio pensaci tu!! :asd:

illidan2000
04-04-2009, 11:34

/ot :
ma come hai fatto a non fallire nemmeno una missione?!?!?

moli89.bg
04-04-2009, 11:36
/ot :

basta ri-caricare i salvataggi :fagiano:

Fabio206
04-04-2009, 11:41
basta ri-caricare i salvataggi :fagiano:

Ho ricaricato solo una volta :D contate che la prima volta il gioco l'ho finito senza mira automatica (su ps3 :D )

Ad ogni modo per gli occhiali è un pò difficile, non si possono fare modelli 3D ancora ma solo textures, e la texture degli occhiali è un pò troppo piccola, se ci metto la scritta rayban sarebbe in miniatura :(

Se avete altre richieste fatele pure, rispondo ad ognuno :) e ricordo che anche con la terza patch si può moddare il gioco ;)

moli89.bg
04-04-2009, 11:45
Ho ricaricato solo una volta :D contate che la prima volta il gioco l'ho finito senza mira automatica (su ps3 :D )

Ad ogni modo per gli occhiali è un pò difficile, non si possono fare modelli 3D ancora ma solo textures, e la texture degli occhiali è un pò troppo piccola, se ci metto la scritta rayban sarebbe in miniatura :(

Se avete altre richieste fatele pure, rispondo ad ognuno :) e ricordo che anche con la terza patch si può moddare il gioco ;)

azz allora complimenti davvero :fagiano:

quella degli occhiali era solo una battuta :asd:, ovvio che non si leggerà mai il marchio... magari scurire le lenti si potrebbe?? :mbe:

ah... e grazie (da parte di tutti, spero) per le perle che ci regali :cool:

DavidM74
04-04-2009, 11:47
/ot :

io piu che altro sarei curioso di sapere come ha fatto a finire la storia in 8 ore io correndo come un pazzo ci ho messo 16 ore.. :mbe:

sopress
04-04-2009, 12:13

http://download.gta-expert.com/uploads/gta4_benzinai_esso_mod.png[/CENTER]

ottimo lavoro fabio :)

Luxor83
04-04-2009, 13:13
ottimo lavoro fabio :)

Si ma la benza costa troppo! Avete visto che prezzi??? 1,49?!?!? Ma siamo pazzi?

Io scelgo un altra compagnia! :muro:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:

mapoetti
04-04-2009, 13:20
ragazzi ho cambiato tasto (spazio l'ho messo su ctrl ma la scena dell'elicottero8devo salire nell'elicottero e premere veloce spazio) non riesco a superarlo......ho provato 20-25 volte........basta......se qualcuno mi può passare il save dop questa scena altrimenti 3/4 giorni lo disinstallo....vi prego

moli89.bg
04-04-2009, 13:24
ragazzi ho cambiato tasto (spazio l'ho messo su ctrl ma la scena dell'elicottero8devo salire nell'elicottero e premere veloce spazio) non riesco a superarlo......ho provato 20-25 volte........basta......se qualcuno mi può passare il save dop questa scena altrimenti 3/4 giorni lo disinstallo....vi prego

macchè disinstallare.... riprova con la prima patch, completi la missione, rimetti l'ultima patch e continui a giocare :fagiano:

mapoetti
04-04-2009, 14:27
a ma dici che dipende dalla patch 1.3?

e come faccio a toglierla? sovrascrivo il file come descritto sui post a dietro? grazie...

moli89.bg
04-04-2009, 14:33
a ma dici che dipende dalla patch 1.3?

e come faccio a toglierla? sovrascrivo il file come descritto sui post a dietro? grazie...

tutti quelli che come me hanno completato il gioco quando c'era ancora la prima patch non hanno avuto alcun problema, io ho cambiato il tasto in ctrl per comodità (e pe non far saltare la barra :asd:), ma di bug nemmeno l'ombra...
è dalla seconda patch che la gente ha iniziato ad avere problemi con l'ultima missione, ma non tutti, e questo mi porta a pensare che non sia un problema del gioco ma del giocatore... ma non avendo provato di persona non mi pronuncio...
prova e facci sapere http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209090324_molitunz.gif

illidan2000
04-04-2009, 15:43
io piu che altro sarei curioso di sapere come ha fatto a finire la storia in 8 ore io correndo come un pazzo ci ho messo 16 ore.. :mbe:

io 32, ma me la sono presa comoda, scarrozzando le fidanzate, prendendo le macchine di brucie, missioni extra dei pedoni, gare, recupero pacchi...

illidan2000
04-04-2009, 15:44
tutti quelli che come me hanno completato il gioco quando c'era ancora la prima patch non hanno avuto alcun problema, io ho cambiato il tasto in ctrl per comodità (e pe non far saltare la barra :asd:), ma di bug nemmeno l'ombra...
è dalla seconda patch che la gente ha iniziato ad avere problemi con l'ultima missione, ma non tutti, e questo mi porta a pensare che non sia un problema del gioco ma del giocatore... ma non avendo provato di persona non mi pronuncio...
prova e facci sapere http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090209090324_molitunz.gif

la seconda patch non mi ha dato problemi di tasto, mai fallita la missione per colpa dello spazio (bastava premere a morte :D), e io ho la g15.

Mark_91
04-04-2009, 16:52
Ho reinstallato il gioco,posso installare direttamente la 3° patch ? o mettere anke le altre 2 ?

DavidM74
04-04-2009, 16:52
io 32, ma me la sono presa comoda, scarrozzando le fidanzate, prendendo le macchine di brucie, missioni extra dei pedoni, gare, recupero pacchi...

io 16 la seconda volta che l'ho giocato per sbloccare l'obbiettivo della storia in meno di 30 ore, quindi praticamente ho fatto solo quello sapendo gia tutte le missioni, e ci ho messo 16 ore, in 8 e 50 mi sembra impossibile, forse avra usato qualche cheat.. mah..

illidan2000
04-04-2009, 16:55
io 16 la seconda volta che l'ho giocato per sbloccare l'obbiettivo della storia in meno di 30 ore, quindi praticamente ho fatto solo quello sapendo gia tutte le missioni, e ci ho messo 16 ore, in 8 e 50 mi sembra impossibile, forse avra usato qualche cheat.. mah..

hihi... dici che è un lameraccio ? :Prrr:

mapoetti
04-04-2009, 17:28
la seconda patch non mi ha dato problemi di tasto, mai fallita la missione per colpa dello spazio (bastava premere a morte :D), e io ho la g15.

ragazzi non è per niente ma.......suono la batteria,secondo voi ho il polso allenato?.....eppure non salgo su quel maledetto elicottero.......per mè è un problema di tastiera....io ho una tastiera vecchissima che ormai non costa neanche un euro.........per mè è quello...proverò a mettere il tasto sul mouse.....che storie!!!!!!!!!!!!!!!

Portocala
04-04-2009, 17:40
Io l'ho finito in 64 ore :asd: Solo la storia credo sia fattibile in 8 ore se usi il taxi

Per il finale, non ho avuto problemi e ho la seconda patch. Il problema viene dopo: guidare quella merda di elicottero :mad: Sono andato su su e stavo sopra a quello di Dimitri :D Poi il gioco fa da solo.

DavidM74
04-04-2009, 17:44
hihi... dici che è un lameraccio ? :Prrr:

boh, forse.. :asd:

mapoetti
04-04-2009, 17:45
Io l'ho finito in 64 ore :asd: Solo la storia credo sia fattibile in 8 ore se usi il taxi

Per il finale, non ho avuto problemi e ho la seconda patch. Il problema viene dopo: guidare quella merda di elicottero :mad: Sono andato su su e stavo sopra a quello di Dimitri :D Poi il gioco fa da solo.

grazie per aver detto che è il finale....

Fabio206
04-04-2009, 20:10
Si ma la benza costa troppo! Avete visto che prezzi??? 1,49?!?!? Ma siamo pazzi?

Io scelgo un altra compagnia! :muro:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:

eheh per farli precisi ho dovuto usare immagini prese da internet che evidentemente erano di quest'estate :D

@ mark91: puoi installare direttamente la terza senza problemi ;)

a chi mi accusa di lameraggio :fuck: nessun lameraggio :D taxi a manetta e decine di missioni di seguito senza fallire e soprattutto senza perdere tempo inutile :D poi son specializzato nei record :D
P.S. La firma non l'ho aggiornata ma il gioco l'ho finito al 100% in 28 ore :D

http://www.gta-expert.com/fabio/records/gta4_100_28ore.jpg

0 morti e 0 arresti (ovviamente ricaricando quando morivo..non quando non mi arrestavano perchè non riescono a prendermi :D )

ad ogni modo, eccovi anche il benzinaio q8 fatto da uno dei miei soci :D

http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5283

Per quanto riguarda gli occhiali da sole di cui parlavate prima, si si possono scurire e/o cambiare colore :D

azzurri:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5191

fucsia:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5031

neri scuri:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=5192

rosa alla vice city :D
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=4815

viola:
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=4816

Per richieste o altro ditemi pure, cercherò di soddisfare i vostri bisogni :D :D

P.S. Entro l'estate si dovrebbe riuscire a importare i modelli 3D (i primi disponibili saranno sicuramente i veicoli, poi si passerà al resto) e li sì che si vedranno le vere mod :D

moli89.bg
04-04-2009, 20:14
P.S. Entro l'estate si dovrebbe riuscire a importare i modelli 3D (i primi disponibili saranno sicuramente i veicoli, poi si passerà al resto) e li sì che si vedranno le vere mod :D

...e io non vedo l'ora http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

ps: la scritta "maniaco" nella foto direi che è azzeccatissima :asd:

DavidM74
04-04-2009, 20:22
a chi mi accusa di lameraggio :fuck: nessun lameraggio :D taxi a manetta e decine di missioni di seguito senza fallire e soprattutto senza perdere tempo inutile :D poi son specializzato nei record :D
P.S. La firma non l'ho aggiornata ma il gioco l'ho finito al 100% in 28 ore :D

nessuno ti accusava di niente era solo una cosa partita dalla mia curiosità anche io sono un recordman e infatti ho fatto tutto come nella tua foto e solo che non ho usato il taxi, evidentemente accellara di molto negli spostamenti. cmq complimenti. ;)

Fabio206
04-04-2009, 20:26
nessuno ti accusava di niente era solo una cosa partita dalla mia curiosità anche io sono un recordman e infatti ho fatto tutto come nella tua foto e solo che non ho usato il taxi, evidentemente accellara di molto negli spostamenti. cmq complimenti. ;)

ma si scherzavo anche io :D
si accorci molto gli spostamenti :D

ad ogni moldo poche settimane fa ho aggiornato la pagina degli easter eggs con una quarantina di nuovi trovati dai nostri utenti..vi consiglio la consultazione ci sono cose impensabili (soprattutto quelli a sfondo sessuale..sono un pò perversi alla R* :D )

se vi va :D
http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_easter_eggs

mapoetti
04-04-2009, 20:29
ragazzi ho rimesso la patch 1.2 ma non sale sull'elicottero!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mai visto una cosa del genere.....pultroppo ho deciso che non ci gioco piu....ho provato circa 27 volte quella missione.....basta ....il gioco è bello ....ma uno non può arrivare alla fine e non và per un bug......ma stiamo scherzando?
l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu .....ma alla fine come gioco è da 5 giorni che mi fà da vomitare ogni volta che guardo la casella al desckop.....bha....non ho parole.......mi sembra di essere tornato ai giochini del commodore che errivavi ad un livello e era impossibile finirlo......sono molto triste....che schifo......anche se adesso finisco sto gioco....mi viene solo nausea.......

Fabio206
04-04-2009, 20:37
ragazzi ho rimesso la patch 1.2 ma non sale sull'elicottero!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

mai visto una cosa del genere.....pultroppo ho deciso che non ci gioco piu....ho provato circa 27 volte quella missione.....basta ....il gioco è bello ....ma uno non può arrivare alla fine e non và per un bug......ma stiamo scherzando?
l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu .....ma alla fine come gioco è da 5 giorni che mi fà da vomitare ogni volta che guardo la casella al desckop.....bha....non ho parole.......mi sembra di essere tornato ai giochini del commodore che errivavi ad un livello e era impossibile finirlo......sono molto triste....che schifo......anche se adesso finisco sto gioco....mi viene solo nausea.......

ciao non avevo letto del tuo problema

sarà stupido ma mentre fai la missione prova a registrare il video, dovrebbe funzionare :) fammi sapere, nel frattempo ti cerco qualche soluzione :)

edit: per caso hai mica un joypad da attaccare solamente per quella missione? (ricordo che puoi usare sia tastiera che joypad contemporaneamente, quindi ti basterebbe usarlo solo per quei pochi secondi)

moli89.bg
04-04-2009, 20:38

metti la prima patch, o la versione nuda e cruda del gioco, che ne so :asd: mi pare moooooolto strano che non riesci, qui l'abbiamo passata tutti :mbe:
usi un no-dvd per caso? non sarebbe la prima volta che saltano fuori bug per questo motivo :D

ps:
"l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu"
ma lol :asd:

sopress
04-04-2009, 20:45
metti la prima patch, o la versione nuda e cruda del gioco, che ne so :asd: mi pare moooooolto strano che non riesci, qui l'abbiamo passata tutti :mbe:
usi un no-dvd per caso? non sarebbe la prima volta che saltano fuori bug per questo motivo :D

ps:
"l'unico motivo perchè non k'ho disinstallato e buttato nel cesso 44 $ è che è un buon test per la cpu"
ma lol :asd:

moli li hai stecchiti tutti i piccioni?

moli89.bg
04-04-2009, 20:48
moli li hai stecchiti tutti i piccioni?

macchè... sono andato avanti pochissimo, sarò a quota 120 o giu di lì :asd: a' voglia

Fabio206
04-04-2009, 20:48
@moli89.bg: purtroppo è un bug che affligge anche le versioni originali del gioco, non so se rimettendo la prima patch cambi qualcosa..

@nick86: sì è proprio un bug di programmazione, purtroppo il team che ha lavorato a questa versione di GTA (la Rockstar Toronto) ha fatto un pò le cose coi piedi (la migliore rimane R* North :D )

all'utente col problema:
ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare :) ora cerco ancora altre possibili soluzioni

P.S. per il fatto del maniaco, non me n'ero manco accorto ahauh :D beh si ho una grande passione per gta ma credo ve ne siate già accorti :P

edit: ho trovato un altro metodo, poco prima di dover saltare, pausa il gioco, se hai fraps inizia a registrare e poi ritorna al gioco, dovrebbe sbloccarsi..

Ricapitolando:

- se hai un joypad prova con quello
- se non hai già provato, rimappa il tasto
- rimappa il tasto mettendo il Numpad +
- prova a registrare con le funzioni del gioco
- prova a registrare con fraps mettendo prima in pausa il gioco

Ti ho elencato le principali soluzioni che ho trovato cercando nei forum internazionali, molti hanno risolto così, fammi sapere :)

moli89.bg
04-04-2009, 20:54
@moli89.bg: purtroppo è un bug che affligge anche le versioni originali del gioco, non so se rimettendo la prima patch cambi qualcosa..

ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare :)

gli ho già consigliato di rimappare ma niente, a quanto pare...

se "quel" bug affligge anche le versioni originali, come mai non tutti l'hanno riscontrato?? :asd: va a simpatia?! :sofico:

io la missione in questione l'ho passata con la prima patch e basta, quindi so per certo che non presenta bug strani... tutto qui :stordita:

moli89.bg
04-04-2009, 20:56
@nick86: sì è proprio un bug di programmazione, purtroppo il team che ha lavorato a questa versione di GTA (la Rockstar Toronto) ha fatto un pò le cose coi piedi (la migliore rimane R* North :D )

ah... questo ad esempio non lo sapevo :D

P.S. per il fatto del maniaco, non me n'ero manco accorto ahauh :D beh si ho una grande passione per gta ma credo ve ne siate già accorti :P

nooooooooooooooooo :O

ps: c'è una spiegazione logica della soluzione che hai postato??

mapoetti
04-04-2009, 21:08

all'utente col problema:
ad ogni modo prova a rimappare il comando del salto sul + del numpad, forse potrebbe funzionare :) ora cerco ancora altre possibili soluzioni

edit: ho trovato un altro metodo, poco prima di dover saltare, pausa il gioco, se hai fraps inizia a registrare e poi ritorna al gioco, dovrebbe sbloccarsi..

Ricapitolando:

- se hai un joypad prova con quello
- se non hai già provato, rimappa il tasto
- rimappa il tasto mettendo il Numpad +
- prova a registrare con le funzioni del gioco
- prova a registrare con fraps mettendo prima in pausa il gioco

Ti ho elencato le principali soluzioni che ho trovato cercando nei forum internazionali, molti hanno risolto così, fammi sapere :)

intanto un GRAZIE MILLE RAGAZZI delle risposte,allora: il gioco è originale altrimenti non scriverei neanche in questo forum.....i tasti li ho cambiati e messo su ctrl ma nulla ...poi visto che non ho un joipad ho messo 1 tasto del mouse ma nulla....ho messo la patch 1.20 e è cambiato che praticamente ,con la 1.3 ogni volta che premevo l'immagine traballava(tipo come cambiassa inquadratura) e con la 1.20 non ha fatto questo sfarfallio.....per un attimo ho pensato di farcela.ma nulla....
poi in pausa prima del salto (senza ragistrare) ma nulla...proverò a registrare o a reinstallare il tutto..........
ma i save poi funzionano con la versione originale? non è che cancella tutto?:help:

Fabio206
04-04-2009, 21:49
intanto un GRAZIE MILLE RAGAZZI delle risposte,allora: il gioco è originale altrimenti non scriverei neanche in questo forum.....i tasti li ho cambiati e messo su ctrl ma nulla ...poi visto che non ho un joipad ho messo 1 tasto del mouse ma nulla....ho messo la patch 1.20 e è cambiato che praticamente ,con la 1.3 ogni volta che premevo l'immagine traballava(tipo come cambiassa inquadratura) e con la 1.20 non ha fatto questo sfarfallio.....per un attimo ho pensato di farcela.ma nulla....
poi in pausa prima del salto (senza ragistrare) ma nulla...proverò a registrare o a reinstallare il tutto..........
ma i save poi funzionano con la versione originale? non è che cancella tutto?:help:

Per un backup totale dei tuoi save segui questa guida:

http://forum.gta-expert.com/index.php?showtopic=23301

:)

Qui trovi i save di tutte le missioni, puoi provare a scaricare quello della missione prima della tua per vedere se riesci a risolvere così..

http://download.gta-expert.com/index.php?act=category&id=117

mapoetti
04-04-2009, 22:03
grazie ragazzi...proverò .....ma i piccioni comunque ne ho uccisi solo 3.....forse 4......è per quello magari? può centrare sul fatto del bug?

Luxor83
04-04-2009, 22:12
Ragazzi se non mi sbaglio, nei vecchi GTA si potevano mettere i propri mp3 preferiti in una cartella e poi ascoltarli in gioco come se fosse la radio.

IN questo si può?

mapoetti
04-04-2009, 23:04
Ragazzi se non mi sbaglio, nei vecchi GTA si potevano mettere i propri mp3 preferiti in una cartella e poi ascoltarli in gioco come se fosse la radio.

IN questo si può?

si giocando te lo dice e ti dice anche la cartella.....ma non sò come quando perchè....aspetta qualcuno che ti dia una risposta piu completa..ciao

DavidM74
05-04-2009, 08:27

IN questo si può?

\Documenti\Rockstar Games\GTA IV\User Music ;)

Luxor83
05-04-2009, 09:49
\Documenti\Rockstar Games\GTA IV\User Music ;)

Grazie! ;)

makko91
05-04-2009, 10:41
ma solamente io nella missione dove si deve rubare la blista grigia non riesco a parcheggiare?:cry:

moli89.bg
05-04-2009, 10:57
ma solamente io nella missione dove si deve rubare la blista grigia non riesco a parcheggiare?:cry:

no, non solo te:

Bug missione "Clean Getaway" di Vlad Glebov
Causa: Applicando una Crack No-CD illegale si verifica un errore che non permette di completare con successo la missione "Clean Getaway" affidata da Vlad Glebov. In alcuni casi Vlad non chiama o non risponde a Niko per ordinargli di portare l'auto in un autolavaggio. In altri casi il garage dove depositare l'auto rimane chiuso e se Niko esce dall'auto, quest'ultima rimane bloccata non permettendo al giocatore di rientrarci. Il problema è dovuto all'installazione della Patch 1.0.2.0 - o versioni superiori - su copie non originali di GTA IV.
Soluzione #1: Ripristinare il file .exe originale di GTA IV ed inserire il CD originale del gioco ogni qualvolta si vuole giocare.
Soluzione #2: Disinstallare il gioco, reinstallarlo evitando di applicare patch, completare la missione e reinstallare l'ultima patch disponibile.

:doh:

moli89.bg
05-04-2009, 11:27
Io quella missione l'ho fatta con la patch 1.02 con gioco originale ovviamente e non ho avuto nessun problema.

ovvio :O , ma visto il numero di domande uguali inerenti questa missione, motli non la pensano come noi...

DavidM74
05-04-2009, 11:31

nun se ne pò più...:rolleyes:

moli89.bg
05-04-2009, 11:58
Beh visto che si tratta dell originalità del gioco... scrivete in ogni pagina in grande "COMPRATEVI IL GIOCO ORIGINALE!" :D :sofico:

bene... TU sei l'incaricato ufficiale :O

moli89.bg
05-04-2009, 12:11
LOL :ciapet: (Io ormai il gioco l'ho finito dovrebbe farlo qualcuno che ci sta ancora lavorando!). Sono passato a FEAR 2 ;)

Anch'io l'ho finito, ma non ancora al 100%... e son passato a Burnout :asd: :ciapet: :sofico:

moli89.bg
05-04-2009, 12:21
Ma di tutti i GTA che ho finito non li ho mai completati al 100% anche perchè mettermi ad ammazzare piccioni lo trovo poco stimolante. Mi basta aver completato la trama. ;)

io invece si, dai tempi di gta II :D per questo continuo a seguire i vari thread, tanto so già che tra un po' di tempo mi riprenderò la scimmia per gta IV e da quel giorno i piccioni potremo considerarli specie estinta http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

ghimmy
05-04-2009, 13:10
A me invece la "scimma" di GTA IV mi è sparita, spero però che mi torni presto! :D

moli89.bg
05-04-2009, 13:12
A me invece la "scimma" di GTA IV mi è sparita, spero però che mi torni presto! :D

:eek: !!! mi raccomando però non cambiare avatar, mi crolla un mito sennò :asd:
cmnq momentaneamente anche a me, aspetto magari nuove mod con modelli e non solo texture modificate e poi se ne riparla :D o perchènnò, L&D per pc :oink: io continuo a sperarci

Ziosilvio
05-04-2009, 15:53
Beh visto che si tratta dell originalità del gioco... scrivete in ogni pagina in grande "COMPRATEVI IL GIOCO ORIGINALE!" :D :sofico:
Visto che si tratta dell'originalità del gioco, non ci dovrebbe essere bisogno di scrivere ecc.
Soprattutto visto il regolamento del forum.

Cito te per comodità, ma coloro ai quali mi rivolgo dovrebbero, se non sono proprio irrecuperabili, aver già capito.

E adesso torniamo a parlare di GTA IV.
Originale, mi raccomando.

Luka
05-04-2009, 16:08
Anch'io l'ho finito, ma non ancora al 100%... e son passato a Burnout :asd: :ciapet: :sofico:

per pc??

sopress
05-04-2009, 19:53
tanto so già che tra un po' di tempo mi riprenderò la scimmia per gta IV e da quel giorno i piccioni potremo considerarli specie estinta http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

non li ucciderai mai tutti i piccioni moli... tranquillo :Perfido:

moli89.bg
05-04-2009, 19:54

quelli di liberty si, puoi contarci :O

sopress
05-04-2009, 19:55

vedremo :Perfido: :ciapet:

omega726
05-04-2009, 20:27

vedremo :Perfido: :ciapet:

Si narra di una creatura...un piccione...colui che li salverà tutti...
Lui è il più forte ed il più scaltro...tra le alte mura della sua città attende e osserva il nemico, consapevole del fatto che LUI mai potrà trovarlo...
Tu ignaro viandante se nella notte vedi un'ombra pennuta...abbi paura...PERCHE lui è ARRIVATO...ED è QUI PER TE!

Cobain
05-04-2009, 20:29
io sto intorno al 28% ma solo da poco ci sto rigiocando perche prima non mi funzionava bene non uscivono tutt+e le texture ho dovuto ricominciare da capo.

th3o|dm4n
05-04-2009, 21:10
io lo trovati tutti, i piccioni... due settimane dopo l'uscita del gioco, li avevo già presi tutti :ciapet:

ghimmy
05-04-2009, 23:20
:eek: !!! mi raccomando però non cambiare avatar, mi crolla un mito sennò :asd:
cmnq momentaneamente anche a me, aspetto magari nuove mod con modelli e non solo texture modificate e poi se ne riparla :D o perchènnò, L&D per pc :oink: io continuo a sperarci

Non sai quanto ho aspettato GTA...ed ora mi è passata la voglia, però devo dire che sono anche troppo occupato per giocare, quindi mi auto-giustifico.

A presto Niko :D

sopress
06-04-2009, 08:35
io lo trovati tutti, i piccioni... due settimane dopo l'uscita del gioco, li avevo già presi tutti :ciapet:

se... e io ho programmato gta V da solo... :fagiano:

DLz
06-04-2009, 10:29
se... e io ho programmato gta V da solo... :fagiano:

Quando esce???:fagiano: :D

sopress
06-04-2009, 10:35
Quando esce???:fagiano: :D

mi mancano i titoli di coda, penso tra una decina di giorni sarà pronto, il protagonista sarà un maresciallo delle forze dell'ordine, un certo Maresciallo Nico Giraldi e sarà ambientato a roma, il titolo sarà: Grand Theft Auto V Nico's Revenge :fagiano:

DLz
06-04-2009, 10:48
mi mancano i titoli di coda, penso tra una decina di giorni sarà pronto, il protagonista sarà un maresciallo delle forze dell'ordine, un certo Maresciallo Nico Giraldi e sarà ambientato a roma, il titolo sarà: Grand Theft Auto V Nico's Revenge :fagiano:

:D :D :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora!!!!

sopress
06-04-2009, 11:22
Quasi quasi oggi mi faccio anche io un giretto per Liberty City... chissà magari incontro qualche piccione. :D :D

Toglietemi una curiosità. mi rivolgo a coloro i quali interessa completare il gioco al 100%. Come fate a sapere quali sono le cose da fare? Avete uno schema o una guida che ve lo indica? Grazie

(Poichè se non avessi letto qui del esistenza dei piccioni giuro che non me ne sarei proprio accorto nel gioco)

ci sono diverse guide al 100% che spiegano cosa fare per ottenere punti percentuale :) cerca con google "gta 4 guida al 100%" oppure vai su gtaexpert :)

th3o|dm4n
06-04-2009, 16:42
se... e io ho programmato gta V da solo... :fagiano:è proprio lo stesso esempio guarda :asd:

comunque è vero :O

vabbè, forse le settimane erano 3... non ricordo. da qualche parte nel thread c'è lo screenshot del 200esimo piccione ammazzato! :cool:

moli89.bg
06-04-2009, 16:43
è proprio lo stesso esempio guarda :asd:

vabbè, forse le settimane erano 3... non ricordo. da qualche parte nel thread c'è lo screenshot del 200esimo piccione ammazzato! :cool:

vuoi prendere anche i miei?? :ciapet:

sopress
06-04-2009, 17:36
è proprio lo stesso esempio guarda :asd:

tom viemme a trovà e uccideme sti piccioni, te do 1€ a piccione... :cry:

moli89.bg
06-04-2009, 17:37
tom viemme a trovà e uccideme sti piccioni, te do 1€ a piccione... :cry:

io non cederò http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

ma quanti te ne mancano?? perchè sei così disperato?? "mìa òia"?? :fagiano:

sopress
06-04-2009, 17:42
io non cederò http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif

ma quanti te ne mancano?? perchè sei così disperato?? "mìa òia"?? :fagiano:

me ne mancano 120 circa...

moli89.bg
06-04-2009, 17:43

e vabbè non è una tragedia... cmnq son + avanti di te :ciapet:

sopress
06-04-2009, 17:44
e vabbè non è una tragedia... cmnq son + avanti di te :ciapet:

a che percentuale sei?

moli89.bg
06-04-2009, 17:45
a che percentuale sei?

e chi si ricorda :asd: comunque molto più indietro di te :fagiano:

EDIT: 79,75% :cry: prima di tutto dovrò completare gli incontri casuali e le auto di stevie, poi i piccioni, e poi boh :D

DavidM74
06-04-2009, 17:46

madonna e che ce vò, io li ho fatti al primo giro finendoli prima della storia pensa te... :D

hermanss
06-04-2009, 17:53
Ma non ci'avete niente da fà?:D

moli89.bg
06-04-2009, 18:00
Ma non ci'avete niente da fà?:D

E a te che ti frega? :Prrr: :ciapet: :D

DVD2005
06-04-2009, 18:03
e chi si ricorda :asd: comunque molto più indietro di te :fagiano:

EDIT: 79,75% :cry: prima di tutto dovrò completare gli incontri casuali e le auto di stevie, poi i piccioni, e poi boh :D

io non penso arriverò al 100%, c'è un momento in cui la rincorsa al 100% mi diventa pesante e va a farsi benedire il piacere di giocare, quindi mollo :D

moli89.bg
06-04-2009, 18:06
io non penso arriverò al 100%, c'è un momento in cui la rincorsa al 100% mi diventa pesante e va a farsi benedire il piacere di giocare, quindi mollo :D

io ho raggiunto il 100% in tutti i gta a cui ho giocato, quindi col cavolo che mollerò :asd: ovviamente me la prendo comoda, con pause dedicate ad altri giochi magari, come in questo periodo, ma il primo amore non si scorda mai :D
san andreas su ps2 c'ho messo mesi a finirlo, eppure mi è piaciuto un sacco e non m'ha mai stancato, idem dicasi per gli altri episodi... diciamo che sono un affezionato della serie :fagiano:

DVD2005
06-04-2009, 18:11
io ho raggiunto il 100% in tutti i gta a cui ho giocato, quindi col cavolo che mollerò :asd: ovviamente me la prendo comoda, con pause dedicate ad altri giochi magari, come in questo periodo, ma il primo amore non si scorda mai :D
san andreas su ps2 c'ho messo mesi a finirlo, eppure mi è piaciuto un sacco e non m'ha mai stancato, idem dicasi per gli altri episodi... diciamo che sono un affezionato della serie :fagiano:

per carità, ti rispetto un sacco :)

io non l'ho mai visto un 100% mi stufavo sempre prima :fagiano:

sopress
06-04-2009, 18:12
io sto fermo al 92,5%... mi mancano: il 5% dei picciotti e il 2,5% delle amicizie :muro: :muro:

moli89.bg
06-04-2009, 18:12
per carità, ti rispetto un sacco :)

io non l'ho mai visto un 100% mi stufavo sempre prima :fagiano:

io la trovo comunque una bella soddisfazione :fagiano:

moli89.bg
06-04-2009, 18:13
io sto fermo al 92,5%... mi mancano: il 5% dei picciotti e il 2,5% delle amicizie :muro: :muro:

ma sbaglio o è da mesi che sei fermo al 92,5 :asd: ?? daje che ci sei quasi, almeno te :sofico:

DVD2005
06-04-2009, 18:14
io la trovo comunque una bella soddisfazione :fagiano:

se non altro i soldi li hai spesi bene :p

sopress
06-04-2009, 18:17
ma sbaglio o è da mesi che sei fermo al 92,5 :asd: ?? daje che ci sei quasi, almeno te :sofico:

e la sera mi dedico un pò a pes, un pò a me stesso e sto fermo li...

se non altro i soldi li hai spesi bene :p

fino all'ultimo cent... la longevità se continua così è praticamente infinita :D

moli89.bg
06-04-2009, 18:20
e la sera mi dedico un pò a pes, un pò a me stesso e sto fermo li...
roma buuuuuuuuuuuuuu :O
io prima finisco per benino "tu sai cosa", e poi riprendo in mano gta... non so dove troverò il tempo ma ci proverò :sofico:

fino all'ultimo cent... la longevità se continua così è praticamente infinita :D

quotissimo :O dovrò farmi un cofanetto da mettere in vetrina ormai :asd:

sopress
06-04-2009, 18:49
roma buuuuuuuuuuuuuu :O
:

siete riusciti a perdere con la Fiorentina... BUUUUUUUU Fine OT :D

ghimmy
06-04-2009, 18:57
e la sera mi dedico un pò a pes

Spero per te che non sprechi tempo con gli ultimi due capitoli :O

hermanss
06-04-2009, 19:14
E a te che ti frega? :Prrr: :ciapet: :D

Te la sei presa? Ovvio che scherzavo:Prrr:

moli89.bg
06-04-2009, 19:25
siete riusciti a perdere con la Fiorentina... BUUUUUUUU Fine OT :D
io non sono atalantino :ciapet:

mavà ci mancherebbe :fagiano:

sopress
06-04-2009, 19:35
Spero per te che non sprechi tempo con gli ultimi due capitoli :O

2009 perchè??

moli non se la prende mai, a meno che.... Y!!

io non sono atalantino :ciapet:

è uguale.... :D

moli89.bg
06-04-2009, 19:54
moli non se la prende mai, a meno che.... Y!!

http://www.pctunerup.com/up//results/_200904/20090406204523_magna.gif!!!!.................... ops, volevo dire: http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif!!!!

ma anche in questo gta ci sono le missioni vigilante pompiere ambulanza ecc ecc?? se servono pure quelle per il 100% che cojoni :cry: le ho sempre trovate pallosissime... e poi non c'è neanche l'hunter!! :cry: uffffffaaaa

sopress
06-04-2009, 20:07
ma anche in questo gta ci sono le missioni vigilante pompiere ambulanza ecc ecc?? se servono pure quelle per il 100% che cojoni :cry: le ho sempre trovate pallosissime... e poi non c'è neanche l'hunter!! :cry: uffffffaaaa

no no... nulla di questo genere :)

moli89.bg
06-04-2009, 20:10
no no... nulla di questo genere :)

meno male :D hanno tolto l'unica cosa di gta che non mi piaceva :asd:

th3o|dm4n
06-04-2009, 21:16
giusto per far crepare di invidia qualcuno :ciapet:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25711529&postcount=9648

:asd:

p.s.: notare la data!!! avevo comprato GTA 4 il 14 dicembre... levateci le vacanze di natale che non ero a roma, fanno due settimane tonde! :O

Cirosuper
06-04-2009, 21:32
i nuovi driver 185.66 li avete provati..??

moli89.bg
06-04-2009, 21:33
ecco ma poi l'elicottero si sblocca? e dove si trova?

@ moli89.bg: le missioni da poliziotto ci sono ancora, le trovi nel computer della poilizia sulle auto

si lo so, quello che mi interessa è che non servano per il 100% :ciapet:

th3o|dm4n
06-04-2009, 21:33
ecco ma poi l'elicottero si sblocca? e dove si trova?

@ moli89.bg: le missioni da poliziotto ci sono ancora, le trovi nel computer della poilizia sulle autosu un palazzo... tempo fa segnai anche il grattacielo sulla mappa, e lì'ho postata qua. se hai voglia, fatti un giro nei post con data posteriore al 5 gennaio 2009 :D

ghimmy
06-04-2009, 22:05
2009 perchè??

Diciamo che dal 2008 non si può più chiamare PES...!

DLz
06-04-2009, 22:26
Finalmente:
sono riuscito a salire su quel ca**o di elicottero!!!Ho impostato il salto nel tasto + del tastierino e premendo molto velocemente,sono solito!!Ho finito il gioco giusto ora!!Al 70,85% mi sembra un buon risultato data la vastità del gioco!:)
Ho una domanda:quando i titoli di coda terminano,Niko dice qualcosa in inglese,purtroppo non sono riuscito a capirlo,mi sapreste dire cos'ha detto?
Inoltre,con kate come finisce nel finale in cui non è lei a morire ma roman??
grazie!

LacioDromBuonViaggio
06-04-2009, 23:33
Finalmente:
sono riuscito a salire su quel ca**o di elicottero!!!Ho impostato il salto nel tasto + del tastierino e premendo molto velocemente,sono solito!!Ho finito il gioco giusto ora!!Al 70,85% mi sembra un buon risultato data la vastità del gioco!:)
Ho una domanda:quando i titoli di coda terminano,Niko dice qualcosa in inglese,purtroppo non sono riuscito a capirlo,mi sapreste dire cos'ha detto?
Inoltre,con kate come finisce nel finale in cui non è lei a morire ma roman??
grazie!

Nell'altro finale scegli i soldi piuttosto che uccidere direttamente Dimitri. Kate ti aveva consigliato, contrariamente a Roman, di non dare importanza ai soldi. Per questo motivo perderai il suo rispetto e non la sentirai più (non sarà presente al matrimonio di Roman).

Conoscendo entrambi i finali credo sia meglio quello dove muore Kate. Potrai usufruire ancora del taxi gratis di Roman e inoltre i 200.000 dollari ti vengono accreditati lo stesso al termine dell'ultima missione.

DVD2005
07-04-2009, 09:56
Ieri sera ho finito il gioco :)

44 ore di gioco arrivando quasi al 75% (dove temo rimarrò :asd: )

Il giudizio su questo capitolo, per quanto mi riguarda, è sicuramente ottimo a differenza di alcuni ho trovato anche positivo il fatto di aver creato un personaggio principale più complesso e maturo a differenza degli altri che lo hanno preceduto, lasciando il lato trash/demenziale ai personaggi di contorno.

una domanda sul finale

se avessi scelto i soldi, l'ultima missione (quella del famigerato elicottero) ha come personaggio sempre Pegorino ?

DavidM74
07-04-2009, 10:11
Ieri sera ho finito il gioco :)

44 ore di gioco arrivando quasi al 75% (dove temo rimarrò :asd: )

Il giudizio su questo capitolo, per quanto mi riguarda, è sicuramente ottimo a differenza di alcuni ho trovato anche positivo il fatto di aver creato un personaggio principale più complesso e maturo a differenza degli altri che lo hanno preceduto, lasciando il lato trash/demenziale ai personaggi di contorno.

una domanda sul finale

se avessi scelto i soldi, l'ultima missione (quella del famigerato elicottero) ha come personaggio sempre Pegorino ?

diciamo che Pegorino fa una comparsa (viene ammazzato da Dimitri) ma il personaggio da ammazzare alla fine e Dimitri. ;)

DVD2005
07-04-2009, 10:12
diciamo che Pegorino fa una comparsa (viene ammazzato da Dimitri) ma il personaggio da ammazzare alla fine e Dimitri. ;)

Grazie ;)

DavidM74
07-04-2009, 10:40
Grazie ;)

;)

DLz
07-04-2009, 11:10
Nell'altro finale scegli i soldi piuttosto che uccidere direttamente Dimitri. Kate ti aveva consigliato, contrariamente a Roman, di non dare importanza ai soldi. Per questo motivo perderai il suo rispetto e non la sentirai più (non sarà presente al matrimonio di Roman).

Conoscendo entrambi i finali credo sia meglio quello dove muore Kate. Potrai usufruire ancora del taxi gratis di Roman e inoltre i 200.000 dollari ti vengono accreditati lo stesso al termine dell'ultima missione.

Anche secondo me!

Ma la frase in inglese che dice Niko dopo i titoli qual'è??

Fabio206
07-04-2009, 12:55
Anche secondo me!

Ma la frase in inglese che dice Niko dopo i titoli qual'è??

"So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for?"

DLz
07-04-2009, 14:45
"So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for?"

A ok!!Tutto chiaro!!Bè effettivamente le cose non gli vanno poi tanto bene alla fine!
Grazie!:)

Portocala
07-04-2009, 15:47
Ma nooo ... dice:

Fuck this, let's kill some pigeons :asd:

DLz
07-04-2009, 16:30
Ma nooo ... dice:

Fuck this, let's kill some pigeons :asd:

:D :D :D :D

Nappa
08-04-2009, 12:46
Alla fine me lo sono preso!

Soprattutto perchè ho visto l'online e mi sembra che dia al gioco una longevità infinita!

Preso su internet ad un buon prezzo, speriamo arrivi presto :)

DavidM74
08-04-2009, 15:01

Soprattutto perchè ho visto l'online e mi sembra che dia al gioco una longevità infinita!

bene arrivato. :D

sopress
08-04-2009, 15:27

callo eh? l'hai preso con la 3° patch, bello sistemato... e noi qui ad impazzire dal day one :muro: :D

moli89.bg
08-04-2009, 15:29
callo eh? l'hai preso con la 3° patch, bello sistemato... e noi qui ad impazzire dal day one :muro: :D

non tutti :fagiano: io problemi non ne ho mai avuti...

prismi88
08-04-2009, 15:30
giocato senza problemi ma nn 'mha preso sul serio, ho finito col fare il teppista a tempo perso

sopress
08-04-2009, 15:31
non tutti :fagiano: io problemi non ne ho mai avuti...

bhe in fondo neanche io, però molti ne hanno avuti :)

sopress
08-04-2009, 15:32
giocato senza problemi ma nn 'mha preso sul serio, ho finito col fare il teppista a tempo perso

non l'hai finito?

mi sa che siamo in pochi oltre il 90% :)

th3o|dm4n
08-04-2009, 15:56
non l'hai finito?

mi sa che siamo in pochi oltre il 90% :)qui spiega come trovare i piccioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27018981&posted=1#post27018981
:sofico:

sopress
08-04-2009, 15:59
qui spiega come trovare i piccioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27018981&posted=1#post27018981
:sofico:

:mbe: spammone :D

th3o|dm4n
08-04-2009, 16:00
:mbe: spammone :Dera per attirare la tua attenzione :asd: