View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed Undercover
Quoziente
02-12-2008, 09:55
Ok, giocato e rigiocato. Questo è l'ultimo anno che spendo soldi per la saga di Need for Speed che ormai è in caduta libera. Il tutto si riduce a: fai la gara, premi tab, fai la gara, premi tab... ma rimettere il caro vecchio GPS per raggiungere la partenza delle gare? Nooooo, ora devi aprire la mappa, cercare la gara e orientarti a spanne per raggiungerla in auto...
Personalissima opinione, ci tengo a precisare, ma secondo me gioco banale e superfluo.
Ok, giocato e rigiocato. Questo è l'ultimo anno che spendo soldi per la saga di Need for Speed che ormai è in caduta libera. Il tutto si riduce a: fai la gara, premi tab, fai la gara, premi tab... ma rimettere il caro vecchio GPS per raggiungere la partenza delle gare? Nooooo, ora devi aprire la mappa, cercare la gara e orientarti a spanne per raggiungerla in auto...
Personalissima opinione, ci tengo a precisare, ma secondo me gioco banale e superfluo.
Hanno ucciso il free roaming :(
Ho installato ieri sera il gioco e fatto qualche gara...che dire per il momento sono poco entusiasta, nella storia NFS lo classificherei subito dopo Hot Pursuit 2 che in assoluto reputo il peggiore della saga.
Avrei bisogno di istruzioni per rimuovere il motion blur e i riflessi sull'asfalto, entrambi molto fastidiosi mentre si guida...
Per il motion blur avevo visto queste due chiavi di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/EA GAMES/Need for Speed Undercover/g_MotionBlurEnable
HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Wow6432Node > EA Games > Need for Speed Undercover
purtroppo però in nessuna delle due ho la voce g_MotionBlurEnable :confused:
Dove altro può essere?
X thPuniscer credo non si possa proprio paragonare a grid...sono 2 game totalmente diversi....e credo nessuno dica sia meglio....personalmente Grid mi annoia.....
X Xms vai alla prima pagina li trovi tutto quello che c'è da sapere del game....
compreso come togliere il Blur...:Prrr:
ciao
Ciao, mi diresti dove in prima pagina?
Sarò accecato l'ho guardata 5 volte e non lo vedo!:muro: :D
roberto89
02-12-2008, 13:51
infatti..perchè in prima pagina non si mette tutto quello che serve?
Io non vedo niente per modificare il gioco,oltre ad un link di megaup che dicono che è in inglese(IN)..
Magari si mette un parte dove inserire i vari procedimenti provati per migliorare un pò..cosi da raggruppare tutti i consigli provati dagli utenti..
Collision
02-12-2008, 14:06
Per togliere il Motion Blur l'unico modo è impostare gli Effetti Ambientali su Medio!
Salve, ho un problema!!
Ho installato il gioco ma quando lo vado a far partire mi dà la solita schermata "Si è verificato un errore in nfs.exe. L'applicazione verrà chiusa".
Se può essere utile monto una Radeon 9800pro.
Che posso fare?? Grazie!!
Portocala
02-12-2008, 14:35
cambiare la crack :asd:
Finito anch'io (la storia non tutte le 187 gare). Niente di che. Il fatto che macchine inferiori riducano il distacco in pochi metri nonostante io abbia la Veyron è na palla assurda.
Consiglio chi inizia il game di non spendere il denaro per autovetture nuove....
solo il necessario per aggiornare quella che si trovano in mano...quando il game stà per finire, cioè quando ruberete la M6 rivendetela....anche se non da cash...ma vi troverete a distroggere la M6 con una macchiana a livello 2 con il pieno di aggiornamenti..poi comprate una livello 3 quella che preferite e abbondate di aggiornamenti....in realtà solo l'ultimo...vi costerà una cifra + di $500.000 ma che macchina....potete continuare a fare gare...o divertirvi con la pula....in pratica non finisce maiiii......
Mo lo ricomincio la terza volta...e ripeto se vi gira bene non deve essere una simulazione di guida ma come Most Wanted un puro divertimento al computer .... mai per strada....MAI ciao
Cazzata.
Il pacchetto Ultimate costa 112k quello per la Potenza e 86k per la guidabilità.
Le macchine l'ho detto in post precedente.
Dopo alcune gare la Elise.
Appena arrivi da Hector ti becchi la Audi TT.
Dopo alcune gare puoi scegliere una di categoria 2.
Poi la BMW M6 (che non è il massimo).
Con i soldi risparmiati ti fai la Veyron che costa 320k più quasi 200k di upgrades.
E se sei stato bravo ci sta anche la McLaren F1 con tutti gli upgrades.
roberto89
02-12-2008, 15:31
appena installato questo gioco con il pc in firma..si vedono delle strisce orizzontali che rovinano la visuale..
e cmq con tutto al massimo,AA,FA attivati mi fa sempre 24 25 fps..non è fluidissimo però questi enormi cali per fortuna non ci sono..
In particolare non mi piace(oltre alle ombre che fanno schifo) il mondo,la città mentre gareggi non è stabile,cioè ci sono parti dei palazzi e altro che spariscono,non so spiegarvi bene.adesso provo il trucco del procio..
beppe5646
02-12-2008, 15:38
funziona perfettamente!!!! finalmente sento la pola!
grazie
ciao
risolto
Grazie
matteocrl
02-12-2008, 15:59
ciao ragazzi...
ho installato e devo dire che tutto al massimo e AA 2X a me gira senza problemi ne scatti...
il problema, oltre a quelli già citati (ombre seghettate, ecc...) è che a risoluzion impostata a 1280 x 1024 le immagini sono sformate, cioè vedo ad esempio le ruote ovali... il mio schermo è un normale 17" 4:3...
mah...:confused:
roberto89
02-12-2008, 16:02
Ragazzi giochiamo al gioco delle differenze,quante me ne trovate oltre alla macchina che attraversa?
http://img117.imageshack.us/img117/2394/nfsokqd9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=nfsokqd9.jpg)
http://img383.imageshack.us/img383/456/nfsnold4.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=nfsnold4.jpg)
Ma è possibile?oltre alle linee orizzontali che attraversano tutto lo schermo anche questa ci voleva..
Io cmq sto sui 35fps stabili,a volte arriva a 40 ma non scende sotto i 31..ho messo l'AA a 4x(a 8X stavo sui 25fps).
appena installato questo gioco con il pc in firma..si vedono delle strisce orizzontali che rovinano la visuale..
e cmq con tutto al massimo,AA,FA attivati mi fa sempre 24 25 fps..non è fluidissimo però questi enormi cali per fortuna non ci sono..
In particolare non mi piace(oltre alle ombre che fanno schifo) il mondo,la città mentre gareggi non è stabile,cioè ci sono parti dei palazzi e altro che spariscono,non so spiegarvi bene.adesso provo il trucco del procio..
il trucco del procio che è?!
roberto89
02-12-2008, 17:15
impostare l'affinità del cpu1.
praticamente quando giochi apri il task manager e imposti sul file nfs.exe (con il testo destro)affinità e prima spunti il visto su cpu1 e premi ok.Poi rimetti affinità e attivi il cpu1 k prima avevi disattivato e torni a giocare.
dovrebbe migliorare la fluidità del gioco eliminando o diminuendo lo shuttering.
a me non è che faccia granchè.
Il fastidio si presente ad alta velocità ma non è eccessivo ma pur sempre presente..
potreste aiutarmi con il post di prima..
praticamente quando giochi apri il task manager e imposti sul file nfs.exe (con il testo destro)affinità e prima spunti il visto su cpu1 e premi ok.Poi rimetti affinità e attivi il cpu1 k prima avevi disattivato e torni a giocare.
dovrebbe migliorare la fluidità del gioco eliminando o diminuendo lo shuttering.
Il fastidio si presente ad alta velocità ma non è eccessivo ma pur sempre presente..
Grazie! Ti aiuterei volentieri ma non sò da che cosa dipende. Che versione di driver hai installato?
blindwrite
02-12-2008, 17:41
Ragazzi giochiamo al gioco delle differenze,quante me ne trovate oltre alla macchina che attraversa?
http://img117.imageshack.us/img117/2394/nfsokqd9.th.jpg
http://img383.imageshack.us/img383/456/nfsnold4.th.jpg
Ma è possibile?oltre alle linee orizzontali che attraversano tutto lo schermo anche questa ci voleva..
Io cmq sto sui 35fps stabili,a volte arriva a 40 ma non scende sotto i 31..ho messo l'AA a 4x(a 8X stavo sui 25fps).
come fate a giocare con 35-40 fps, e in generale con fps altalenanti...
a me è quasi sempre sui 60 ma non appena cala, ad esempio a 45, ci sono degli scatti clamorosi...
il gioco va fluido solo se rimane fisso ad un valore, appena c'è una variazione, anche minima non si capisce più nulla..
roberto89
02-12-2008, 17:58
a me no..fisso su quei fps senza casini..
roberto89
02-12-2008, 18:23
anke a me si blocca all'autosculpt della nissan di partenza..come mai?risolvibile?
cmq nessuno sa dirmi per il fatto delle texture che spariscono nel gioco e delle linee orizzontali che stanno sempre,anke nei filmati e nell'anteprima?
badboy-j
02-12-2008, 19:38
Bella raga, qualcuno se c'è e dove posso trovare la Patch per giocare Lan con Hamachi?
Grazie cari
http://img117.imageshack.us/img117/2394/nfsokqd9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=nfsokqd9.jpg)
http://img383.imageshack.us/img383/456/nfsnold4.th.jpg (http://img383.imageshack.us/my.php?image=nfsnold4.jpg)
ti sei fregato un'insegna del negozio :O :D
th3o|dm4n
02-12-2008, 21:31
ma non dire cavolate...io ho su una gx2 e un quad occato e nn ho i mezzi per giocarmelo?devo giocarci a dettagli ridicoli per farlo andare a 30-40 fps mentre con altri giochi vado alla grande.il gioco è uscito troppo presto questo è il discorso...scusa, ce l'avevo con te? il mio post era riferito a chi ha effettivamente una scarsa configurazione.
ho semplicemernte dato una risposta al fatto che lui criticasse undercover perché giocato su un pc di fascia bassa. Oggi l'ho provato su un pc di un amico, PIV 3.4 Ghz, 1 Gb di Ram e sk video Ati X600.
E' una cosa pazzesca, al limite della giocabilità.
Con tutti i dettagli al minimo a parte quelli della vettura e la risoluzione a 640x480 (:eek: ) diventa accettabile durante la gara, ma fra un menù e l'altro (quando c'è scritto caricamento con delle bolle che appaiono e scompaiono) e di un lento incredibile.
I tempi di reazione quando si selezionano delle opzioni sono super rallentati.
Non c'è nessuna patch che può migliorare un po' le cose ?
Aumentare la ram aiuterebbe ?
non mi risulta di aver criticato il tuo... anzi non mi risulta di averti proprio citato. :rolleyes:
cambiare la crack :asd:
Con i soldi risparmiati ti fai la Veyron che costa 320k più quasi 200k di upgrades.
E se sei stato bravo ci sta anche la McLaren F1 con tutti gli upgrades.
Infatti io ho la Mulcielago e la malaren f1 a manetta...perchè ho risparmiato.....
serve portarle al massimi prima la macchina di 1° livelo
poi la macchina di 2° livello
ne capitano 2 per livello gratis...basta solo spendere per portarle al massimo..
ma solo le macchime di 3° livello tipo la M6 che puoi portare a livello ultimate.. la TT o la Gallardo non puoi.....giusto????
per cui non vale la pena comprare auto fino alla fine che ti scegli quella che + ti piace e la rendi immediatamete extrapotente..e poi...ti diverti di +
ciao
deviljack2
03-12-2008, 00:40
io non ho retto...ho trovato il trucco per i soldi e l'ho messo :ciapet:
ho finito il gioco 2 volte e al di la di tutto mi mancava un po giocare a need for speed,nella buona o cattiva sorte...
le auto di livello 1 le ho provate tutte....al max.
alcune mi hanno sorpreso, altre deluso al massimo!!!
roberto89
03-12-2008, 00:52
ti sei fregato un'insegna del negozio :O :D
e si...
Consigli per smettere di rubbare?
ThePunisher
03-12-2008, 04:00
io non ho retto...ho trovato il trucco per i soldi e l'ho messo :ciapet:
ho finito il gioco 2 volte e al di la di tutto mi mancava un po giocare a need for speed,nella buona o cattiva sorte...
le auto di livello 1 le ho provate tutte....al max.
alcune mi hanno sorpreso, altre deluso al massimo!!!
Quali sorpreso e quali deluso? :D
- S y l a r -
03-12-2008, 08:59
Raga è normale che mi scatti con questo sistema?
Asus P5kc,Q6600,XFX 8800GT,2 Gb ddr2
th3o|dm4n
03-12-2008, 09:02
Asus P5kc,Q6600,XFX 8800GT,2 Gb ddr2no, non è normale.
abbiamo praticamente la stessa configurazione (io qualcosa in più sulla scheda madre, tu qualcosa in più sulla vga).
capisco che undercover è ottimizzato male, ma non è normale che scatti con questa config.
hai provato ad aggiornare i driver?
PC in firma, tutto al max 1280x1024 con i driver 177.92 e physix attivo, nessuno scattino, niente di niente...eppure non è neanche l'unica applicazione aperta....strano.
Cmq sento la mancanza della mappa 'utile' come era in Underground 2 o Most Wanted, in giro a caccia di negozi e concessionari....
- S y l a r -
03-12-2008, 09:38
no, non è normale.
abbiamo praticamente la stessa configurazione (io qualcosa in più sulla scheda madre, tu qualcosa in più sulla vga).
capisco che undercover è ottimizzato male, ma non è normale che scatti con questa config.
hai provato ad aggiornare i driver?
I driver mi pare siano aggiornati,ma forse è il pc un po immerdato magari settimana prossima formatto.
brabus1234
03-12-2008, 10:29
Asus P5kc,Q6600,XFX 8800GT,2 Gb ddr2
è normale
ThePunisher
03-12-2008, 10:37
è normale
Per un qualsiasi altro gioco non lo sarebbe, ma per questo, in effetti, sì, lo è. Cioè non mi scatta Crysis (& Warhead) e mi scatta NFS: Undercover lol.
Raga, partecipate alla causa:
http://digilander.libero.it/m4puni/anti_eam.jpg
http://digilander.libero.it/m4puni/anti_eavatar.jpg
credo che non ci azzeca niente con gli argomenti che stiamo parlano ma
in rete ho trovato queste immagini .
DICONO CHE SI CHIAMA PS3 LAPTOP (PORTATILE)
Chi mi sa dire con precisione cosè e se gia sta sul mercato!!!!!:asd:
http://3critical.files.wordpress.com/2008/04/ps3lappie.jpg
qui c'e il video su you tube
http://it.youtube.com/watch?v=i0GThnicj7g&feature=related
Collision
03-12-2008, 15:03
Esteticamente è ORRIBILE! :fagiano:
Dany16vTurbo
03-12-2008, 15:10
Che schifo :O
Esteticamente è ORRIBILE! :fagiano:
quoto!
deviljack2
03-12-2008, 15:45
Quali sorpreso e quali deluso? :D
la mclaren va come le fucilate...
la carrera gt insomma..pensavo meglio...
la nissan gtr sembra una di livello 2!!
mrbruno85
03-12-2008, 15:55
Qualche notizia di qualche patch?
credo che non ci azzeca niente con gli argomenti che stiamo parlano ma
in rete ho trovato queste immagini .
DICONO CHE SI CHIAMA PS3 LAPTOP (PORTATILE)
Chi mi sa dire con precisione cosè e se gia sta sul mercato!!!!!:asd:
E' una porcheria artigianale, esiste 'sta roba pure per la Xbox e il Wii. :fagiano:
E' una porcheria artigianale, esiste 'sta roba pure per la Xbox e il Wii. :fagiano:
:asd: hai ragione fa proprio schifo
alex oceano
03-12-2008, 17:47
:asd: hai ragione fa proprio schifo
brutta davvero !!!
che delusione eeee lo volevo prendere... ora non sono più convinto al 100%
ThePunisher
03-12-2008, 17:50
brutta davvero !!!
che delusione eeee lo volevo prendere... ora non sono più convinto al 100%
Cavolo no! Non farlo!!!
Non ho capito perché per eliminare dei tizi devo distruggergli la macchina. Questi c'hanno l'allergia per le armi come Chuck Norris. :rolleyes:
Ecco quà, per il forum di hwupgrade mi sono appena messo l'avatar anti EA :sofico:
Collision
03-12-2008, 19:11
Non ho capito perché per eliminare dei tizi devo distruggergli la macchina. Questi c'hanno l'allergia per le armi come Chuck Norris. :rolleyes:
LOL! A me sta cosa mi è piaciuta una cifra... dare delle pacche ai tizi fino a distruggergli la macchina!! Non è sempre immediato, loro tentano di scappare, a volte li devi seguire perchè svoltano nelle strade...
Però la soddisfazione a volte di vederli fermi in mezzo alla strada, puntarli ai 250 all'ora, premere sul NOS e dargli na botta da paura nella fiancata tra ruota davanti e ruota dietro... ahahah!! :D
unknow77
03-12-2008, 21:19
Io l'ho installato ma e' lentissimo ... chi mi sa aiutare ?
X9650 , 4Gb Ram , GTX260 ... va a scatti in una maniera paurosa :muro:
Saver 69
03-12-2008, 21:27
ragazzi una domandina forse stupida
vorrei comprare sto gioko ma ho una paura matta ke nel multilanguage nn ci sia l'Italiano
sapete mica se c'è una versione di Ned for Speed: Undercover
COMPLETAMENTE ITALIANA??? ANKE AUDIO
grazie
roberto89
03-12-2008, 23:23
certo che c'è..
e cmq non è un problema..c'è una mod in prima pagina che lo traduce tutto in ita..prendi quello che ti conviene di + economicamente..
unknow77
04-12-2008, 07:41
NEssuno saprebbe darmi una mano a capire come mai il gioco mi va cosi a scatti ? Devo disinstallarlo e buttarlo perche' cosi come e' non e' utilizzabile ... troppo lento . :mad:
vincenzo2008
04-12-2008, 08:26
certo che c'è..
e cmq non è un problema..c'è una mod in prima pagina che lo traduce tutto in ita..prendi quello che ti conviene di + economicamente..
non vedo la traduzione
andryonline
04-12-2008, 09:40
Tra gli ultimi capitoli quello che più ho apprezzato è "Carbon". Questo secondo voi, grafica a parte, è all'altezza?
Stivmaister
04-12-2008, 10:31
Sapete dirmi se c'è già una patch per questo gioco?
Mazda RX8
04-12-2008, 14:36
Sapete dirmi se c'è già una patch per questo gioco?
nessuna patch ancora....
NEssuno saprebbe darmi una mano a capire come mai il gioco mi va cosi a scatti ? Devo disinstallarlo e buttarlo perche' cosi come e' non e' utilizzabile ... troppo lento . :mad:
si chiama stuttering, non puoi fare niente per risolverlo!
roberto89
04-12-2008, 15:28
ragazzi con la patch hd qualcosina cambia..
E la carica direttamente senza dover fare il procedimento ogni volta..
Collision
04-12-2008, 15:47
Ma COSA cambia precisamente? :stordita:
aiuto!!!!:cry: mio padre ha formattato il computer e ho perso i salvataggi qualcuno mi può dare una mano? grazie
Stivmaister
04-12-2008, 16:50
aiuto!!!!:cry: mio padre ha formattato il computer e ho perso i salvataggi qualcuno mi può dare una mano? grazie
Nel primo post ci sono i salvataggi completi!!! :)
Stivmaister
04-12-2008, 16:51
nessuna patch ancora....
Grazie!!! ;)
ciao.
causa un bug(non c è niente d afare le ho provate tutte),mi servirebbe un savegame del gioco subito dopo la missione lavoro "big footy motors"(con la audi consegnare il pacco in tempo)non riesco a iniziare la missione ke si blocca.
qualkuno puo aiutarmi??
grazie
unknow77
04-12-2008, 17:43
si chiama stuttering, non puoi fare niente per risolverlo!
Mannaggia ma come e' possibile che una casa produttrice di videogiochi lanci sul mercato un prodotto cosi ingiocabile ? il suono fa come i vecchi commodore64 che sale di giri a rilento e risponde male ai comandi tastiera ... ... e' qualcosa di scabroso !
Stivmaister
04-12-2008, 17:51
Mannaggia ma come e' possibile che una casa produttrice di videogiochi lanci sul mercato un prodotto cosi ingiocabile ? il suono fa come i vecchi commodore64 che sale di giri a rilento e risponde male ai comandi tastiera ... ... e' qualcosa di scabroso !
Non è forse la tua sk audio che non regge? :D
unknow77
04-12-2008, 18:02
Sono quasi sicuro che sia un problema legato alla mia macchina perche' e' impossibile che sia cosi un disastro ...
Pero' la scheda Audio e' una Creative Fatality X-Treme gamer ... nemmeno troppo vecchiotta :help:
Alexander.86
04-12-2008, 18:20
ragazzi...io volevo sapere una cosa!
allora...ho appunto need undercover per pc.
Nel momento in cui,entro nel menù,non riesco a vedere il cursore del mouse. Lo vedo solo,portandolo o in alto a destra o in alto a sinistra. Bene...mi pare di aver letto,che non sono l'unico ad avere il problema,o sbaglio? perchè comunque,così,non si possono settare i comandi,se non a gioco iniziato! Però cioè se ogni volta bisogna risettare i comandi...direi che è snervante la cosa,non credete? quindi vi vorrei chiedere se anche voi avete questo problema,e se magari l'avete risolto e come!
vi ringrazio in anticipo,perchè da quando l'ho preso,non c'ho praticamente ancora giocato. l'ho solo provato ,cercando anche di risolvere il problema. Fatemi sapere!grazieee ragazzi!! :D
Stivmaister
04-12-2008, 19:23
Sono quasi sicuro che sia un problema legato alla mia macchina perche' e' impossibile che sia cosi un disastro ...
Pero' la scheda Audio e' una Creative Fatality X-Treme gamer ... nemmeno troppo vecchiotta :help:
Beh, da quello che avevi scritto in precedenza sembrava che avevi una sk audio di quelle integrate nelle mobo!!!
Eppure non dovresti avere poi dei così grossi problemi con quella che monti!!! :wtf:
Mazda RX8
04-12-2008, 19:46
ragazzi con la patch hd qualcosina cambia..
E la carica direttamente senza dover fare il procedimento ogni volta..
patch HD?:confused:
Mister Tarpone
04-12-2008, 19:50
patch HD?:confused:
:confused: ma quale? :confused: :confused:
Alexander.86
04-12-2008, 20:02
ragazzi...io volevo sapere una cosa!
allora...ho appunto need undercover per pc.
Nel momento in cui,entro nel menù,non riesco a vedere il cursore del mouse. Lo vedo solo,portandolo o in alto a destra o in alto a sinistra. Bene...mi pare di aver letto,che non sono l'unico ad avere il problema,o sbaglio? perchè comunque,così,non si possono settare i comandi,se non a gioco iniziato! Però cioè se ogni volta bisogna risettare i comandi...direi che è snervante la cosa,non credete? quindi vi vorrei chiedere se anche voi avete questo problema,e se magari l'avete risolto e come!
vi ringrazio in anticipo,perchè da quando l'ho preso,non c'ho praticamente ancora giocato. l'ho solo provato ,cercando anche di risolvere il problema. Fatemi sapere!grazieee ragazzi!! :D
nessuno mi sa aiutare???
Mazda RX8
04-12-2008, 20:15
nessuno mi sa aiutare???
io ho anche questo problema, ma solo quello del mouse, i joypad l'ho dovuto impostare solo una volta dal menu principale via tastiera
Alexander.86
04-12-2008, 20:20
io ho anche questo problema, ma solo quello del mouse, i joypad l'ho dovuto impostare solo una volta dal menu principale via tastiera
e come hai fatto ad impostarlo???
perchè praticamente io nel menù la tastiera non va!a parte inivio!!possibile??
premendo invio,praticamente parte la partita!!e di conseguenza non riesco a settare niente!!che devo fare???illuminami!!!:D
Io l'ho installato ma e' lentissimo ... chi mi sa aiutare ?
X9650 , 4Gb Ram , GTX260 ... va a scatti in una maniera paurosa :muro:
:eek: incredibile
Mister Tarpone
04-12-2008, 20:38
già...... :eek:
Tony_Montana91
04-12-2008, 20:44
Uno spende ingenti somme di denaro per avere il top riguardo l'hardware,per poi ricevere mazzate da queste case di videogiochi,che rilasciano prodotti indicenti cari miei!!!!
unknow77
04-12-2008, 21:02
Beh, da quello che avevi scritto in precedenza sembrava che avevi una sk audio di quelle integrate nelle mobo!!!
Eppure non dovresti avere poi dei così grossi problemi con quella che monti!!! :wtf:
Uno spende ingenti somme di denaro per avere il top riguardo l'hardware,per poi ricevere mazzate da queste case di videogiochi,che rilasciano prodotti indicenti cari miei!!!!
Infatti e' quello che penso pure io .
Secondo me c'e qualche inghippo da qualche parte a livello software ... forse Driver .
Ho reinstallato i driver 180.48 che sono gli ultimi e sul sito NVIDIA decantano per prestazioni ottime .
Ho anche reinstallato i driver creative ma anche quelli erano gia' gli aggiornati ...
Poi riprovo a giocare ma non mi aspetto nulla in quanto , in linea teorica , non e' cambiato nulla .
C'e da dire che anche con Generals :D ogni tanto si appesantiva ... ma e' un gioco vecchio ed ho attribuito la colpa a questo fatto .
Boh ... di malware non mi pare averne :rolleyes: :confused:
Infatti e' quello che penso pure io .
Secondo me c'e qualche inghippo da qualche parte a livello software ... forse Driver .
Ho reinstallato i driver 180.48 che sono gli ultimi e sul sito NVIDIA decantano per prestazioni ottime .
Ho anche reinstallato i driver creative ma anche quelli erano gia' gli aggiornati ...
Poi riprovo a giocare ma non mi aspetto nulla in quanto , in linea teorica , non e' cambiato nulla .
C'e da dire che anche con Generals :D ogni tanto si appesantiva ... ma e' un gioco vecchio ed ho attribuito la colpa a questo fatto .
Boh ... di malware non mi pare averne :rolleyes: :confused:
prova un defrag...tentar non nuoce, perchè è ben strano che con un "mostro" così tu abbia problemi.
Saver 69
04-12-2008, 21:20
ho scaricato la cartella SPEECH coi file ITALIANI da emule
messi nella cartella speech delgioko ma nulla
ho anke provato togliendo completamente i file en ma nulla
scaricando i 4 file postati in questo 3d dite ke funzioneranno???
ha il file di registro di cui tanto parlate qua???
no xke' nella cartella ke ho scaricato da emule nn c'era
in questa nel 3d si??
Saver 69
04-12-2008, 22:01
ok risolto
grazie emule ke ci sei tu
Alexander.86
04-12-2008, 22:11
beati voi che ci state a giocare!!io niente!!a fanbagno sti giochi fatti con i piedi...che schifo
Saver 69
04-12-2008, 22:53
secondo me e' un problema di proci
io col bel dual core ci gioco benisimo anke se anke a me le ombre nn sono eccelse ma fa nulla
secondo mesto gioco nn e' ottimizzto per i quade oltre
- S y l a r -
05-12-2008, 06:59
Ho aumentato le impostazioni grafiche e non scatta più,che imparino a programmare cazzo di scimmie....:|
Collision
05-12-2008, 08:08
ok risolto
grazie emule ke ci sei tu
Eggià, il paradiso degli accattoni! ;)
unknow77
05-12-2008, 08:36
prova un defrag...tentar non nuoce, perchè è ben strano che con un "mostro" così tu abbia problemi.
Non e' cambiato nulla .
Pero' nelle opzioni di visualizzazione grafica ho diminuito le impostazioni del sottomenu' "world" e "cars" ... ed e' quantomeno giocabile .
Ora mi ricorda il primo FarCry ... gioco bellissimo ma pesante .
!@ndre@!
05-12-2008, 08:50
...ragazzi finalmente sono anch'io dei vostri!!
..sinceramente dai vostri commenti catastrofisti ero pronto al peggio ma:
- io anche senza il trucchetto dell'affinità non ho stuttering (1280*1024 tutto al massimo compreso l'antialiasing)
- con l'antialiasing non ho nessuna riga strana sull'auto come qualcuno aveva rilevato
- il joypad della 360 mi viene riconosciuto e configurato automaticamente senza problemi e anche giocando con l'analogico non ho problemi di nessun tipo
- la lingua è tutta in italiano compresa la polizia senza bisogno di fare chissà cosa..
...difetti:
- grafica di sicuro non all'altezza dei tempi
- qualità delle ombre davvero pessima
...insomma o sono stato fortunato io o siete stati sfortunati voi!! :D
Anche io non ho problemi di sorta (uso i Forceware 177.92 + Physix), l'unico "problema" è il gioco in se che alla fine mi ricorda sempre MW in peggio...volevo chiedervi una cosa...è possibile giocare con un amico vs il pc o cmq le sfide online si fanno sempre e solo contro umani ?
unknow77
05-12-2008, 09:27
...ragazzi finalmente sono anch'io dei vostri!!
..sinceramente dai vostri commenti catastrofisti ero pronto al peggio ma:
- io anche senza il trucchetto dell'affinità non ho stuttering (1280*1024 tutto al massimo compreso l'antialiasing)
- con l'antialiasing non ho nessuna riga strana sull'auto come qualcuno aveva rilevato
- il joypad della 360 mi viene riconosciuto e configurato automaticamente senza problemi e anche giocando con l'analogico non ho problemi di nessun tipo
- la lingua è tutta in italiano compresa la polizia senza bisogno di fare chissà cosa..
...difetti:
- grafica di sicuro non all'altezza dei tempi
- qualità delle ombre davvero pessima
...insomma o sono stato fortunato io o siete stati sfortunati voi!! :D
Posso chiederti cosa e' il trucchetto dell'affinità ? :help:
Posso chiederti cosa e' il trucchetto dell'affinità ? :help:
Me l'ha spiegato Roberto89 a pag. 26
MarcoVR85
05-12-2008, 11:20
Ciao a tutti.
Io vorrei chiedervi se è successo anche a voi questo mio problema: come sapete nel gioco le gare si possono vincere oppure vincere dominandole anche.
Io ne ho dominate varie ed altre vinte e basta; ho fatto la prima gara "lavoro" e tra le varie auto da scegliere ho preso la Lotus..ho fatto le altre gare, mi si è sbloccata la seconda gara "lavoro" (quella del testa a testa con l'avversario in autostrada); l'ho vinta e ora però mi ritrovo con SOLO UNA GARA sulla mappa, quella denominata "master" da dover fare con la mia Lotus....e, con tutta la buona volontà, arrivo secondo tirando come un dannato (gareggiare contro Gallardo e Porsche è dura vincere con una Lotus!)
In sostanza sono fermo nel gioco, anche se rifaccio le gare vinte ma non dominate e le domino, nella mappa non compaiono come dominate...
A qualcuno è successo? :muro:
dark sharon
05-12-2008, 14:43
Iscritto anchio. Stuttera che è un piacere, è praticamente ingiocabile. Sono in attesa di una fantomatica patch risolutrice...:muro:
!@ndre@!
05-12-2008, 16:57
Ciao a tutti.
Io vorrei chiedervi se è successo anche a voi questo mio problema: come sapete nel gioco le gare si possono vincere oppure vincere dominandole anche.
Io ne ho dominate varie ed altre vinte e basta; ho fatto la prima gara "lavoro" e tra le varie auto da scegliere ho preso la Lotus..ho fatto le altre gare, mi si è sbloccata la seconda gara "lavoro" (quella del testa a testa con l'avversario in autostrada); l'ho vinta e ora però mi ritrovo con SOLO UNA GARA sulla mappa, quella denominata "master" da dover fare con la mia Lotus....e, con tutta la buona volontà, arrivo secondo tirando come un dannato (gareggiare contro Gallardo e Porsche è dura vincere con una Lotus!)
In sostanza sono fermo nel gioco, anche se rifaccio le gare vinte ma non dominate e le domino, nella mappa non compaiono come dominate...
A qualcuno è successo? :muro:
..devi semplicemente vincere quella gara...non mi sembra ci sia niente di strano!!
..tra l'altro non è difficile, anzi!!..io l'ho vinta stamattina al primo colpo con la Elise...;)
SchedaVideo
05-12-2008, 18:09
non ho ancora giocato tantissimo. ma per quello che ho fatto posso dire che si si mi piace. non dimentico un po tutti i problemi di sto gioco per la compatibilita, ma è ben fatto divertente è tornato il vecchio need..... bene bene mi piace :stordita:
ragazzi sul sito nfsnetwork.it troverete una community intera che parla di need for speed undercover...suggerimenti...curiosità...sfide...e tanto altro ancora!
per esempio sapevate che è uscito il film di nfs?no?ed allora andatelo a vedere su nfsnetwork.it!
inoltre potrete aggiungere le vostre auto al vostro garaga personale e tutti potranno votarle e scrivere i proprio commenti!cosa aspettate?
www.nfsnetwork.it
Dove sono i salvataggi?
Il savegame completo? Prima pagina
Il savegame completo? Prima pagina
Hai ragione scusami, intendo dove è la cartella dei salvataggi x inserire il savegame completo.
deviljack2
05-12-2008, 20:34
se premi 9 sulla mappa tu fa vedere le gare non completate...finisci quelle e trucca la lotus
Ragazzi a nessuno ci gioca con xp 64 bit? A me ogni volta va in crash...più precisamente esce questo: http://img254.imageshack.us/img254/6456/checazzoyo4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=checazzoyo4.jpg)
Ragazzi vi prego aiutatemi...non so più dove sbattere la testa...ho una ati hd3870 (non penso ci siano problemi di requisiti), e sono aggiornato con gli ultimi catalyst...:(
Stica raga, ho vinto la Porsche 911 GT2 e tunzata al max va come una scheggia e ha una manovrabilità assurda. È l'auto vincente per ora.
princi1989
05-12-2008, 21:58
ciao...ho installato il gioco...xk dopo ke salvo le impostazioni del joystick, i comandi, quando poi ricarico sono di nuovo tutti sballati?!?!?
kilpatrick
06-12-2008, 00:11
salve a tutti.
sono appena reduce da qualche gara di NFS:undercover preso oggi pomeriggio... nonostante la mia configurazine hardware pare superiore ai requisiti minimi ho dovuto dare dei bei tagli alle impostazioni grafiche.
windows xp sp2
AMD athlon64 3800+
2 gb ram 400mhz
hd 160 gb SataI
Radeon 8450 512 mb ddr3...
come mai? scatta spessissimo anche se ne abbasso la risoluzione....
proprio ieri ho terminato FarCry2 e non avevo problemi di nessun genere...
[RenderMAN]
06-12-2008, 01:34
Sto gioco in realtà comincia ad annoiarmi.
Spendo ore a vincere gare (al 1° tentativo nel 99% dei casi) di tutti i generi (inseguimenti, checkpoint, fuga etc) ma non cè una % di gioco che mi indica a che punto sto.
Ma cosa + grave e che gli incrementi (freni, NoS, et) non dicono nulla, cioè ogni volta che ho incrementi, vado in negozio ma solo a perdere tempo, per poi scoprire che non è cambiato nulla, ossia non posso sbloccare pezzi nuovi.
Cè modo di capire quando vengono sbloccati ricambi ed/o autovetture nuove? Come?
- S y l a r -
06-12-2008, 08:15
C'è qualcosa che non mi è chiaro.
Perchè è tutto cosi semplice salvo i lavori dove devi portare le auto all'officina dove la polizia è babbissima,non ti sfiora nemmeno,ma essendo ovunque non scende mai la barra?
O_o
Collision
06-12-2008, 08:40
;25318274']Spendo ore a vincere gare (al 1° tentativo nel 99% dei casi) di tutti i generi (inseguimenti, checkpoint, fuga etc) ma non cè una % di gioco che mi indica a che punto sto.
Devi loggarti a EA con il tuo profilo!
Quando vuoi vedere tutta la tua carriera, le gare vinte, le statistiche, la percentuale di completamento (insomma tutto quello che si trovava nei precedenti NFS) bisogna andare in modalità Online, poi scegliere la voce "Carriera del giocatore" e li ti dice tutto quanto!
Le stesse cose le ritrovi sul sito www.needforspeed.com, dove ci sono anche le classifiche, gli screenschot che ti fai in modalità foto, ecc...
mrbruno85
06-12-2008, 11:06
Preso!!! ora lo provo..speriamo bene
th3o|dm4n
06-12-2008, 11:16
Preso!!! ora lo provo..speriamo benead undercover gli avevo dato una seconda opportunità.
mi ero deto "magari è l'inizio, più avanti sarà meglio".
invece è una ciofeca.
le personalizzazioni delle auto sono minime rispetto ai precedenti capitoli.
me ne frego che posso mettere una texture anche sul tappo del pneumatico.
voglio l'autosculpt dei vecchi capitoli :cry:
mah!
a sto giro la EA c'ha voluto provare, ma è andata male!
non ne parliamo del menù poi.
si, è fico, è sbrluccicoso, è nutelloso... è da bimbiminkia!
non riesco a capire quando sbloccherò un determinato pezzo.
mah!
non so voi, ma, tralasciando la grafica, a livello di meccaniche e di interfaccia, sto gioco è una gran presa per il c**o :rolleyes:
mrbruno85
06-12-2008, 13:13
ad undercover gli avevo dato una seconda opportunità.
mi ero deto "magari è l'inizio, più avanti sarà meglio".
invece è una ciofeca.
le personalizzazioni delle auto sono minime rispetto ai precedenti capitoli.
me ne frego che posso mettere una texture anche sul tappo del pneumatico.
voglio l'autosculpt dei vecchi capitoli :cry:
mah!
a sto giro la EA c'ha voluto provare, ma è andata male!
non ne parliamo del menù poi.
si, è fico, è sbrluccicoso, è nutelloso... è da bimbiminkia!
non riesco a capire quando sbloccherò un determinato pezzo.
mah!
non so voi, ma, tralasciando la grafica, a livello di meccaniche e di interfaccia, sto gioco è una gran presa per il c**o :rolleyes:
Ma come puoi dire tralasciando la grafica.... FA CACARE LA GRAFICA!!! Inguardabile...scalettature dappertutto, le ruote delle vetture sono esagonali, i riflessi orrendi... ma come mai ragazzi è peggiorato cosi tanto, mai visto un obrobrio simile???eppure gioco tutto al max a 1680x1050... Non è che è per colpa delle console??
badboy-j
06-12-2008, 13:16
Raga ma capita anche a voi che a volte cadono delle macchine dal cielo? :D :D :D
a me capita!!! mamma le risate!!!:D
princi1989
06-12-2008, 13:23
ho installato il gioco...xk dopo ke salvo le impostazioni del joystick, i comandi, quando poi ricarico sono di nuovo tutti sballati?!?!?
th3o|dm4n
06-12-2008, 13:36
Ma come puoi dire tralasciando la grafica.... FA CACARE LA GRAFICA!!! Inguardabile...scalettature dappertutto, le ruote delle vetture sono esagonali, i riflessi orrendi... ma come mai ragazzi è peggiorato cosi tanto, mai visto un obrobrio simile???eppure gioco tutto al max a 1680x1050... Non è che è per colpa delle console??intendevo dire "tralasciando la grafica che già di suo fa schifo!".
nel senso che, se il problema fosse stato solo la grafica, avremmo anche potuto chiudere tutti un occhio, essendo comunque, non un elemento findamentale per il giudizio di un gioco.
in undercover è tutto approssimativo, e che cacchio!
avessero aggiunto qualcosa in più nel car tuning.
invece no, niente.
anzi, hanno eliminato alcune modifiche.
pro street faceva cagare come dinamica di gioco, però era caruccio dal punto di vista del car tuning, e almeno aveva un lato positivo.
e poi basta dare la colpa alle console.
sta diventando un luogo comune dare la colpa del fallimento di un gioco alle console.
se bisogna condannare qualcuno, bisogna condannare gli sviluppatori, e i produttori, il cui unico interesse è far soldi.
ogni anno assistiamo a una miriade di giochi che escono prima di natale (altrimenti dopo non se li fila più nessuno... si sa, a natale il portafogli è sempre disponibile) incompleti, fatti male, rimediati alla meno peggio.
io non darei la colpa alle console.
quelle vendono a prescindere...
Sidmarko
06-12-2008, 15:36
Ciao ragazzi a me il gioco col pc in firma nn gira male tt al max al 1920x1200 con filtri attivi, tipo sui 40fps ma non capisco come mai ogni tanto durante le gare il gioco tipo si ferma per 2 o 3 secondi e poi riparte...sarebbe questo lo stuttering..alla faccia uno stuttering lungo no?:confused: :confused:
Devastation72
06-12-2008, 18:07
ma in rete raga sarà giocabile, e come sarà effettuata una partita online? stilando giu dei server e dopo entri dove vuoi, oppure qualcuno fa dei server e dopo entri? le modalità online quali saranno?
P.S. Scusate per le troppe domande.
[RenderMAN]
07-12-2008, 01:38
Quando vuoi vedere tutta la tua carriera, le gare vinte, le statistiche, la percentuale di completamento (insomma tutto quello che si trovava nei precedenti NFS) bisogna andare in modalità Online, poi scegliere la voce "Carriera del giocatore" e li ti dice tutto quanto!
Le stesse cose le ritrovi sul sito www.needforspeed.com, dove ci sono anche le classifiche, gli screenschot che ti fai in modalità foto, ecc...
Grazie questa non la sapevo.
Scelta assai discutibile...tanto per cambiare!
Sto gioco me piace sempre meno :mbe:
Collision
07-12-2008, 08:54
;25329686']Grazie questa non la sapevo.
Scelta assai discutibile...tanto per cambiare!
Sto gioco me piace sempre meno :mbe:
Il fatto che certe caratteristiche del gioco siano state trasferite online e quindi sia necessaria una connessione ad internet è scritto sulla confezione a chiare lettere, oltre che spiegato bene nel libretto!
Domanda: quando ricevo una sfida (dopo aver completato una missione, vedo un video in cui un personaggio mi invita calorosamente a presentarmi in un certo posto per sfidarmi..) come faccio ad accettare?
A volte capita che ritornando nel gioco, se premo TAB mi porta in un'altra gara... e non vorrei rinunciare alla sfida...
Finito. Veramente lineare e insulso. :(
Ma com'è possibile che non riesco a non farlo shutterare con una 8800Ultra? abbiamo provato tutti driver possibili ma nulla, il gioco resta ingiocabile :muro: la cosa strana è che certi con Nvidia non hanno noie, sarà una questione di accoppiata scheda madre + vga? o questione di sistema da formattare x qualche cosa che al gioco non digerisce?
Mi piacerebbe tanto scoprilo il motivo, anche xchè con la mia 4870 va via liscio :mad: anche se il gioco in se mi ha deluso un po vorrei sapere se devo insultare EA per questi problemi o no!
P.S. ho provato tutti i trucchetti che si parla in giro del tipo farlo lavorare a 1 core ma son bufale, e aggiungo che nel mio pc lavorano entrambe le cpu perfettamente.
se attivi la mappa gps, selezioni 1 per "world view" e poi 2 per "stats" ti dà tutte le informazioni sulla tua carriera...non credo si colleghi online anche perchè io non ho creato il profilo online :)
princi1989
07-12-2008, 19:05
qualuno mi dice xkè nn mi salva le impostazioni dei joystick????:( :( :( :(
!@ndre@!
07-12-2008, 19:27
Finito. Veramente lineare e insulso. :(
..finito anch'io la storia principale (mi mancano ancora un po' di gare) e devo dire che è davvero cortissimo e facilissimo...:muro: :muro:
..finito anch'io la storia principale (mi mancano ancora un po' di gare) e devo dire che è davvero cortissimo e facilissimo...:muro: :muro:
Nha, io le gare rimaste non le completo...
fin troppo!
!@ndre@!
08-12-2008, 07:43
Nha, io le gare rimaste non le completo...
..me ne mancano 5-6 quindi in mezz'ora le finisco tanto per dire di aver finito al 100% anche questo aborto di NfS.. :read:
Iscritto :D
Questo NFS non mi sembra granchè, ma una specie di Carbon restaurato...
In ogni modo, mi intriga parecchio (e non solo le auto :asd:).
Riesco a giocare in maniera fluida a 1024x1280 con dettagli medi (vga: X1950pro), tuttavia noto delle fastidiose strisce "a specchio" (color azzurrino) che mi inseguono sempre; praticamente vengono proiettate davanti all'auto su edifici, strade, alberi,... insomma, una specie di lampo continuo azzurro chiaro che mi infastidisce non poco.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Riesco a giocare in maniera fluida a 1024x1280 con dettagli medi (vga: X1950pro), tuttavia noto delle fastidiose strisce "a specchio" (color azzurrino) che mi inseguono sempre; praticamente vengono proiettate davanti all'auto su edifici, strade, alberi,... insomma, una specie di lampo continuo azzurro chiaro che mi infastidisce non poco.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
vendi il gioco :sofico: :asd:
Ciao ragazzi, ho un problema con need for speed. Da quando l'ho installato la macchina pende verso sinistra!
Cosa devo fare? E' un problema di impostazioni?
Premetto che il joystick funziona alla perfezione!
Grazie
..me ne mancano 5-6 quindi in mezz'ora le finisco tanto per dire di aver finito al 100% anche questo aborto di NfS.. :read:
Ah, prentendono pure che per finirlo al 100% si facciano anche le ultime gare? Che agonia... :muro:
Segnalo che con gli ultimi driver, i 180.84, il gioco funziona molto meglio.
Collision
08-12-2008, 10:43
se attivi la mappa gps, selezioni 1 per "world view" e poi 2 per "stats" ti dà tutte le informazioni sulla tua carriera...non credo si colleghi online anche perchè io non ho creato il profilo online :)
Non è la stessa cosa delle statistiche carriera online! ;)
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Da me le righe mi venivano fuori con AA 4x
dopo che ho messo AA 6x sono scomparse.
badboy-j
08-12-2008, 11:07
Secondo voi a che velocità deve andare un fuoristrada della polizia per superare (come se fosse ferma) una Bugatti che viaggia a 360km/h?? :confused:
Poi non sò se ho io dei deliri di onnipotenza, ma ogni tanto noto che il sole mi stà sempre di fronte.... mi segue?!? :mbe:
bò.....
Secondo voi a che velocità deve andare un fuoristrada della polizia per superare (come se fosse ferma) una Bugatti che viaggia a 360km/h?? :confused:
Poi non sò se ho io dei deliri di onnipotenza, ma ogni tanto noto che il sole mi stà sempre di fronte.... mi segue?!? :mbe:
bò.....
Reputo il primo un IMMENSO difetto! Spero che si possa amatorialmente correggere. Preferisco avere tanti posti di blocco piuttosto che vedermi sverniciare da un suv.
Stivmaister
08-12-2008, 11:34
Qualcuno mi può spiegare come faccio a tradurre il gioco in ITA x favore?
Ho letto il primo post del thread ma non ho capito bene..... :wtf:
Qualcuno mi può spiegare come faccio a tradurre il gioco in ITA x favore?
Ho letto il primo post del thread ma non ho capito bene..... :wtf:
http://www.megaupload.com/?d=8YFM5EEC
http://www.megaupload.com/?d=WV7SH8J9
http://www.megaupload.com/?d=BUUHRS2M
http://www.megaupload.com/?d=4HBRTJDW
La password del rar è: www.pchs.it
*MATRIX*
08-12-2008, 11:56
raga io sto usando la mod high quality miglira molto la qualità visiva
http://www.pcgameshardware.com/aid,668706/News/Mod_Need_for_Speed_Undercover_with_better_graphics/
http://www.bigdownload.com/games/need-for-speed-undercover/pc/need-for-speed-undercover-hd-texture-pack-mod
possibilmente si può mettere in prima pagina?
http://www.pcgameshardware.com/aid,668706/News/Mod_Need_for_Speed_Undercover_with_better_graphics/
http://www.bigdownload.com/games/need-for-speed-undercover/pc/need-for-speed-undercover-hd-texture-pack-mod
grazie ora la provo! ;)
alex oceano
08-12-2008, 12:59
grazie ora la provo! ;)
vi posto una domanda ma con i nuovi driver nvidea alla versione 180 è vero che va meglio sopratutto con vista? teneato di prenderlo per natale ma indeciso...giocabile su vista...
vi posto una domanda ma con i nuovi driver nvidea alla versione 180 è vero che va meglio sopratutto con vista? teneato di prenderlo per natale ma indeciso...giocabile su vista...
Alex non saprei, a me funziona bene però non mi ha entusiasmato piu di tanto come gioco, troppo semplice.
L'ho giocato solo perchè mi piacevano le auto e in particolar modo la Bmw Z4 Coupè! ;)
alex oceano
08-12-2008, 13:06
Alex non saprei, a me funziona bene però non mi ha entusiasmato piu di tanto come gioco, troppo semplice.
L'ho giocato solo perchè mi piacevano le auto e in particolar modo la Bmw Z4 Coupè! ;)
mi interessa l0opinione di chi c'l'ha è che questo mese è un problema troppi giochi
need for speed
tomb raider
gta 4
far cry 2
come si fa a scegliere e prenderli tutti ci vogliono 200€ (mica noccioline)
mi interessa l0opinione di chi c'l'ha è che questo mese è un problema troppi giochi
need for speed
tomb raider
gta 4
far cry 2
come si fa a scegliere e prenderli tutti ci vogliono 200€ (mica noccioline)
Io punterei su Far Cry 2!
GTA IV troppi bug, NFS niente di che, Tomb Raider a me stufa (ma è un parere personale).
Io ci sto giocando a 1440x900 con una 8600m GT :asd:
- S y l a r -
08-12-2008, 14:41
A me la hd-patch non va mi dice che "il percorso non esiste" anche perchè texmod è un link e non un exe.
princi1989
08-12-2008, 14:45
xkè nn mi salva le impostazioni dei joystick????
A me la hd-patch non va mi dice che "il percorso non esiste" anche perchè texmod è un link e non un exe.
manda in esecuzione il Texmod.exe dentro alla cartella Texmod ;)
blindwrite
08-12-2008, 15:18
Finito con la mia Viper... non c'è assolutamente bisogno di una tier 1...
12 ore di gioco... davvero poco:(
- S y l a r -
08-12-2008, 15:27
Perchè non lo fa a nessuno...
- S y l a r -
08-12-2008, 15:31
manda in esecuzione il Texmod.exe dentro alla cartella Texmod ;)
eh?
Io da tutti e due i siti forniti ho scaricato uno zip che aveva dentro sempre queste cose:
http://img150.imageshack.us/img150/9633/opppkv0.jpg
- S y l a r -
08-12-2008, 15:39
Bisogna scaricare anche tool texmod e comunque se come me non avete il gioco istallato nella cartella di default non potete pacciare.
bogie_89
08-12-2008, 16:02
Perchè non lo fa a nessuno...
mi spiace contraddirti..... a me le salva ed uso il joypad della ps3!!!!
po il fatto che mi ci trovi male è 1 altro discorso.......meglio la tastiera
eh?
Io da tutti e due i siti forniti ho scaricato uno zip che aveva dentro sempre queste cose:
il pacchetto pesa 240mb circa...
ci dovrebbero essere anche un paio di cartelle
blindwrite
08-12-2008, 16:59
mi spiace contraddirti..... a me le salva ed uso il joypad della ps3!!!!
po il fatto che mi ci trovi male è 1 altro discorso.......meglio la tastiera
anche a me ha sempre mantenuto la configurazione, ed ho un vecchissimo sidewinder
Tony_Montana91
08-12-2008, 17:25
Ho appena aggiornato i driver ATI...fra poco installo il gioco e mi preparo all'orrore!!!
Collision
08-12-2008, 19:13
Forse non le salva solo a te perchè anche a me le ha salvate!!!
SchedaVideo
08-12-2008, 19:34
Forse non le salva solo a te perchè anche a me le ha salvate!!!
pure a me le salva
deviljack2
08-12-2008, 19:41
anche a me non li salva...ho l'adattatore playstation 2 to usb
anche a me non li salva...ho l'adattatore playstation 2 to usb
forse è proprio quello, io ho quello per i joypad della PS2 e un joypad della Xbox, quelli della Xbox li salva senza problemi se li modifico, quelli della PS2 no. non solo, quell'adattatore se lo lascio inserito mentre gioco l'auto mi sbanda in continuazione a dx e sx... se lo stacco tutto a posto!!! con gli altri giochi nessun problema invece. bah!
Johncook
09-12-2008, 11:48
quando uscirà la patch?
quando uscirà la patch?
Speriamo presto!
roberto89
09-12-2008, 12:53
cmq con la patch hd cambia un bel pò...Sembra + realistico e + fluido..certo siamo ben lontani dalla sufficienza..
cmq con la patch hd cambia un bel pò...Sembra + realistico e + fluido..certo siamo ben lontani dalla sufficienza..
si vero già con la patch HD guadagna
Tony_Montana91
09-12-2008, 13:06
Io l'ho installato il gioco ieri sera...sono arrivato alla prima gara e non ho notato nessun difetto citato da voi!!L'unica cosa insopportabile che quando sterzo a sinistra,la macchina tende a sinistra del tutto,cosa che non succede sterzando a destra!! :muro:
Tony_Montana91
09-12-2008, 15:25
Le ultime parole famose...quando dal menù vado nella sezione Auto,mi crasha il gioco e il VPU Recorder della Ati m idice che l'acceleratore grafico è stato resettato...
Aiuto!!
Collision
09-12-2008, 15:56
Patch in arrivo dalla EA! ;)
http://forums.electronicarts.co.uk/need-speed-undercover/368464-need-speed-undercover-patch-announcement.html
We wanted to let everyone know that the game team is currently hard at work developing a patch for Undercover for PS3, 360 and PC. We've spent a lot of time reviewing all the feedback from the community. Thank you! At this point we don't have a confirmed release date or fix list but we thought it was important to let everyone know that a patch is in progress. As soon as we've got more news we'll let everyone know.
demy1981
09-12-2008, 15:58
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
disattiva l'antialiasing dal pannello dei driver. a me non l'ha fatto più.
Tony_Montana91
09-12-2008, 16:11
Le ultime parole famose...quando dal menù vado nella sezione Auto,mi crasha il gioco e il VPU Recorder della Ati m idice che l'acceleratore grafico è stato resettato...
Aiuto!!
Raga,mi persiste questo errore!!!
Può essere causato dal fatto che magari ho aggiornato male i driver della vga?
Oppure perchè accade?
Ma è normale che con tutte le impostazioni a palla sembri lo stesso un gioco di 2 anni fa?:confused:
Ma è normale che con tutte le impostazioni a palla sembri lo stesso un gioco di 2 anni fa?:confused:
Si, dato che alla EA si ostinano ad andare avanti con lo stesso motore grafico.
Si, dato che alla EA si ostinano ad andare avanti con lo stesso motore grafico.
Fantastico :( meglio che ritorni allora a fare i suoi casual game su wii allora...
il gioco tutto sommato non è male comuqnue.. ma most wanted l'ho già finito:muro:
Tony_Montana91
09-12-2008, 16:55
Per i possessori di VGA Ati...
A qualcuno di voi quando entrate dal menù nella sezione Auto(dove è possibile modificare i nostri veicoli),il gioco si blocca e si avvia il VPU Recover??
Grazie :)
roberto89
09-12-2008, 17:09
a me quando faccio l'autosculpt del paraurti di avanti si blocca il gioco e sono costretto a fare alt f4..
però non con tutte le macchine..
Tony_Montana91
09-12-2008, 17:10
a me quando faccio l'autosculpt del paraurti di avanti si blocca il gioco e sono costretto a fare alt f4..
però non con tutte le macchine..
Ora sto formattando il fisso...poi appena è pronto tutto provo con un'altra auto...
Praetorian
09-12-2008, 17:25
ciao, ho provato il gioco...è andata così :
-installato
-provato
-disinstallato
:) bella merda :D
Ciao ragazzi, ho un problema con need for speed. Da quando l'ho installato la macchina pende verso sinistra!
Cosa devo fare? E' un problema di impostazioni?
Premetto che il joystick funziona alla perfezione!
Grazie
Qualcuno mi risponde?
Qualcuno mi risponde?
Prova a ricalibrare il joystick.. forse all'avvio del gioco calcola un punto morto sbagliato. per ricalibrarlo o usi un eventuale tool fornito con il joystick o lo fai tramite pannello di controllo.
http://forums.electronicarts.co.uk/need-speed-undercover/368464-need-speed-undercover-patch-announcement.html
ERA ORA!!! :D
Stivmaister
10-12-2008, 10:48
Quando sarà disponibile?
Stivmaister
10-12-2008, 10:52
Ho iniziato l'altro giorno a giocare ma non riesco a capire come mai quando faccio una gara mi si blocca anche un paio di volte....
In pratica mi esce questa schermata strana:
http://img361.imageshack.us/img361/4603/ddrvn93v9rn66kkfbbqu8.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=ddrvn93v9rn66kkfbbqu8.jpg)
Non ho mai visto un gioco bloccarsi così anche perchè dura qualche secondo e poi riprende automaticamente e continuo la corsa ma non faccio a tempo a finirla che succede ancora!!! :wtf:
Non si blocca normalmente nella schermata della gara ma mi esce quella roba che vedete nell'immagine, che senso ha?
Per i possessori di VGA Ati...
A qualcuno di voi quando entrate dal menù nella sezione Auto(dove è possibile modificare i nostri veicoli),il gioco si blocca e si avvia il VPU Recover??
Grazie :)
qui nessun problema del genere nè di stuttering
Johncook
10-12-2008, 11:40
Ho iniziato l'altro giorno a giocare ma non riesco a capire come mai quando faccio una gara mi si blocca anche un paio di volte....
In pratica mi esce questa schermata strana:
http://img361.imageshack.us/img361/4603/ddrvn93v9rn66kkfbbqu8.th.jpg (http://img361.imageshack.us/my.php?image=ddrvn93v9rn66kkfbbqu8.jpg)
Non ho mai visto un gioco bloccarsi così anche perchè dura qualche secondo e poi riprende automaticamente e continuo la corsa ma non faccio a tempo a finirla che succede ancora!!! :wtf:
Non si blocca normalmente nella schermata della gara ma mi esce quella roba che vedete nell'immagine, che senso ha?
Benvenuto nel club
Tony_Montana91
10-12-2008, 12:29
qui nessun problema del genere nè di stuttering
Stasera reinstallo tutto sul fisso,che ho fatto un bel formattone...così vediamo se riaccade quell'errore...alcuni hanno detto che con delle macchina accada ciò che accade a me...io ho provato solo con la prima auto che ci viene data automaticamente...
Stasera reinstallo tutto sul fisso,che ho fatto un bel formattone...così vediamo se riaccade quell'errore...alcuni hanno detto che con delle macchina accada ciò che accade a me...io ho provato solo con la prima auto che ci viene data automaticamente...
Il VPU Recover è la prima cosa che consiglio di rimuovere a chi mi chiede come mai gli si blocca il pc ogni tanto mentre gioca...secondo me non serve ad una beneamata fava se non a quella di fare casino.
Disattivalo e vivi felice.
Stivmaister
10-12-2008, 13:23
Benvenuto nel club
Ah, quindi è normale... :(
Tony_Montana91
10-12-2008, 13:24
Il VPU Recover è la prima cosa che consiglio di rimuovere a chi mi chiede come mai gli si blocca il pc ogni tanto mentre gioca...secondo me non serve ad una beneamata fava se non a quella di fare casino.
Disattivalo e vivi felice.
Spike anche se lo disattivo,il gioco quando entro nella sezione Auto si blocca lo stesso!! :(
roberto89
10-12-2008, 15:48
anke per me k si blocca all'autosculpt?
ma cos'è il VPU RECOVER?
ragazzi a me la macchina gira a destra senza che faccio niente!! cioè accelero e la macchina gira verso destra da sola!!!:doh: fa anche a voi?
DarkBandit
10-12-2008, 17:07
salve a tutti! ho appena installato il gioco,però io pensavo di giocarci con il controller wireless della x360 che ho comprato con l'adattatore per pc,solo che non lo sente proprio!non ci sono neanche le impostazioni! devo fare qualcosa di particolare o c'è un modo per farglielo riconoscere?
PS:il joystick funziona con tutti gli altri giochi,quali dead space e cod5...
ragazzi ha me non mi fa salvare la partita, a voi è sucesso?
Tony_Montana91
10-12-2008, 19:41
anke per me k si blocca all'autosculpt?
ma cos'è il VPU RECOVER?
Anche tu nella mia stessa situazione?
Perfavore prova a comprare un'altra auto e vedi se l'autosculpt funziona..
GIAMPI87
10-12-2008, 19:45
Salve ragazzi oggi ho installato il gioco devo dire che alla EA hanno copiato mostwanted aumentando la grafica di un 10% mentre le prestazioni sono scandalose in confronto a most wanted.
A volte all'inizio delle gare capita che il gioco si blocchi per 1-2 secondi e poi parte regolarmente. E una volta mi ha portato al desktop dicendomi il driver nv4_disp un cosa del genere a smesso di funzionare ho dovuto i riavviare.
Adesso ho su i 180.43 sotto XP 32bit, quali driver consigliate? mi affido alle vostre esperienze.
Ciao Tony Montana... ho appena provato, ho messo i codici per i soldi così potevo comprare una macchina dato che non mi faceva salvare, sono entrato nell'autoscult non mi da i vari pezzi perchè sono bloccati però funziona.
Ora sta funzionando anche il salvataggio.
[RenderMAN]
10-12-2008, 21:38
non capisco una cosa, se richiamo la mappa gps mi rimangono solo 3 eventi ATTUALI da completare, mentre se richiamo la visione mondo (1) i disponibli sono una marea.
Per finire il gioco mi basta completare gli "attuali" ??
Grazie.
DarkBandit
10-12-2008, 23:58
salve a tutti! ho appena installato il gioco,però io pensavo di giocarci con il controller wireless della x360 che ho comprato con l'adattatore per pc,solo che non lo sente proprio!non ci sono neanche le impostazioni! devo fare qualcosa di particolare o c'è un modo per farglielo riconoscere?
PS:il joystick funziona con tutti gli altri giochi,quali dead space e cod5...
risolto da solo...bastava accenderlo prima di far partire il gioco....sorry per il post inutile...
Ciao ragazzi, oggi a ripreso a non salvarmi la partita. Mi dice che non sono abilitato o una cosa del genere. Però l'autosculpt continua a funzionare.
GIAMPI87
11-12-2008, 10:04
Ragazzi oggi giocando un pò ho notato una cosa attraverso LCD della mia tastiera ho notato che l'utilizzo del processore in questo gioco mi va dal 98 al 100 % anche nei menù, ma come ca@@o l'hanno ottimizzato ed ho sempre un core 2 duo a 3400 gigi, immagino chi ha un dual core entry level AMD o addirittura un single core :muro: :muro: :muro:
Voi l'avete notata questa cosa, possibili soluzioni, patch in arrivo ?
Illuminatevi.
Tony_Montana91
11-12-2008, 10:42
Ciao Tony Montana... ho appena provato, ho messo i codici per i soldi così potevo comprare una macchina dato che non mi faceva salvare, sono entrato nell'autoscult non mi da i vari pezzi perchè sono bloccati però funziona.
Ora sta funzionando anche il salvataggio.
Grazie Ture!!!
Comunque messaggio per tutti:questo non è un videogioco!!!
Ma un film HORROR! :muro:
:D Comunque io ho finito il gioco qualche giorno fa... Devo dire che non mi è piaciuto più di tanto, la guida è troppo arcade e poi a me succede una cosa strana... mentre gioco sto a 60 fps fissi, ogni tanto scende a 30 fissi e in quel caso si presentano quei microscatti che lo rendono quasi ingiocabile... ho provato a fare di tutto ma non ho risolto niente...
Ostinato
11-12-2008, 12:05
ragà ho 2 pc vorrei giocare kon un amico a need sullo stesso pc oppure ogniuno dal pc prp insomma per sfidarci si puo' fare qualcosa???
Roberto7627
11-12-2008, 19:29
Scusate ma in questo "capolavoro" di gioco non c'e' la possibilità come su most wonted di avvere il gps che ti indica la strada per raggiungere gli eventi ?
th3o|dm4n
11-12-2008, 19:56
prima sono passato da gemstop a prendere GTA IV.
non ci crederete, ma davano in offerta undercover a 18.90 euro... manco i classici 19.90. :mbe:
!@ndre@!
11-12-2008, 21:25
prima sono passato da gemstop a prendere GTA IV.
non ci crederete, ma davano in offerta undercover a 18.90 euro... manco i classici 19.90. :mbe:
..ci credo...se vogliono vendere sto aborto di gioco l'unica è regalarlo!! :doh:
Fabietto206
11-12-2008, 21:30
è possibile cambiare il nome? nel senso ke quando faccio una gara nella classifica ce scritto "giocatore" e nn il nome con cui ho salvato il profilo all'inizio!! se è possibile cambiarlo, cm si fa?
Suhadi_Sadono
11-12-2008, 23:07
Ragazzi oggi giocando un pò ho notato una cosa attraverso LCD della mia tastiera ho notato che l'utilizzo del processore in questo gioco mi va dal 98 al 100 % anche nei menù, ma come ca@@o l'hanno ottimizzato ed ho sempre un core 2 duo a 3400 gigi, immagino chi ha un dual core entry level AMD o addirittura un single core :muro: :muro: :muro:
Voi l'avete notata questa cosa, possibili soluzioni, patch in arrivo ?
Illuminatevi.
È un cesso di gioco e come tale è programmato col culo. Per risolvere quel problema se hai Vista basta che avvi il gioco, poi apri task manager, cerchi il processo del gioco e disattivi la virtualizzazione. Poi rientri e i core lavorano alla pari.
Con la configurazione in firma e vga overclockata a 1920x1200 tutto al massimo con AA6X mi fa una media di 50fps, molte volte scende a 35fps, specialmente in curva, in rettilineo arriva anche a 65fps.
th3o|dm4n
12-12-2008, 08:51
è possibile cambiare il nome? nel senso ke quando faccio una gara nella classifica ce scritto "giocatore" e nn il nome con cui ho salvato il profilo all'inizio!! se è possibile cambiarlo, cm si fa?devi essere connesso al servizio EA live, fare la convalida di gioco on line... e allor aapparirà il nome con cui ti sei registrato.
ovviamente se hai una copia pirata tutto questo non puoi farlo!
Stivmaister
12-12-2008, 12:44
Come si fa ad utilizzare questa mod?
xchè non ho ben capito le istruzioni!!! :D :doh:
c'è tutto scritto... copi nella cartella del gioco, apri la utility, selezioni l'exe, e poi in modalità PACKAGE, il pack con le textures...
Poi clicchi RUN
La seccatura è che devi fare ogni volta così per aprire il gioco...
C'è modo di disinstallare la patch? va veramente troppo a scatti col pc in firma...:rolleyes:
Quali file ha sovrascritto?
Uno credo sia d3d9.dll...
Fabietto206
12-12-2008, 19:41
è normale ke è già la 3° volta ke si impalla il pc mentre faccio l'autosculpt alla makkina?
Tony_Montana91
12-12-2008, 20:19
è normale ke è già la 3° volta ke si impalla il pc mentre faccio l'autosculpt alla makkina?
Succede anche a me!!!
Benvenuto nel club!!! :stordita:
alex oceano
12-12-2008, 20:25
ma è vero che si può trovarare a 20€??? mi sembra strano eeee
qualcuno che non ha installato la patch hd mi può passare il file d3d9.dll del gioco?
roberto89
12-12-2008, 20:30
Non ce la faccio +..non posso neanke modificare la macchina..k palle..
Suhadi_Sadono
12-12-2008, 20:49
ma è vero che si può trovarare a 20€??? mi sembra strano eeee
Se andiamo avanti di sto passo lo danno anche con le scatole dei cereali. Secondo me venderebbero di più in questo modo :rolleyes:
alex oceano
12-12-2008, 20:52
Se andiamo avanti di sto passo lo danno anche con le scatole dei cereali. Secondo me venderebbero di più in questo modo :rolleyes:
peccato dopo tanta attesa poca resa ha deluso quasi tutti a 20€ lo potrei anche prendere ma dal mio negoziante ne vuole 55€ e non li vale !!! giusto
Suhadi_Sadono
12-12-2008, 21:00
peccato dopo tanta attesa poca resa ha deluso quasi tutti a 20€ lo potrei anche prendere ma dal mio negoziante ne vuole 55€ e non li vale !!! giusto
Come GRID non ce n'è. Sono stati i 50€ meglio spesi per un Gioco con la G maiuscola. Zero bug,zero problemi e solo una patch, grafica da paura.
Tony_Montana91
12-12-2008, 21:39
Non ce la faccio +..non posso neanke modificare la macchina..k palle..
Hai provato a comprare un'altra auto?
sto gioco è tutto a conto suo ieri ho giocato e nn ho avuto nessun calo di frame oggi vado a giocare e ci sn e poi si lamentano che le vendite calano
sto game mi ha deluso la GRAFICA è PESSIMA ANCHE TUTTO AL MAX..nn cè mica una patch..o roba del genere per dei miglioramenti?
Alexander.86
12-12-2008, 23:39
passerò a grid...e di corsa...i giochi con decine e decine di bug sono da boicottare!
finchè si provano le demo,su cui vengono scelti livelli senza bug e problemi è un conto!ed è anche da furbi,perchè così la gente crede questo un prodotto valido!
all'acquisto,con il conseguente spreco di denaro,invece ci si rende conto,che il gioco è una buggata continua!
questo è rubare i soldi alla gente...e poi si lamentano della pirateria!questa è la conseguenza!ma quelli della ea,credono che il prossimo capitolo sarà acquistato?sempre che ci sarà,ovviamente!se ci sarà avrà un calo spaventoso...
io in ogni caso,non comprerò questa schifezza,che credo si possa davvero trovare in regalo nelle kinder brioss!
se all'ea,avessero un pò di faccia,ritirerebbero tutte le copie...lavorando sul prodotto,finchè non è pronto e funzionante.
per non parlare del controllo..cioè è davvero pessimo!alla ea si divertono a buttare via tutto quello buono che fanno durante gli anni!!per esempio basti pensare e serie come fifa (che ora,dopo quasi un decennio si è ripresa!),oppure come nba live (ad esempio 09 che è tutto tranne il basket,con un grafica davvero pessima!livree dei giocatori assurde,controllo pessimo),e lo stesso need 4 speed (most wanted è stato l'apice..avevano raggiunto il meglio!anche carbon non è male!poi con pro street porcata colossale!come al solito volevano ribaltare tutto,ed ecco servita una bella porcata!un need 4 speed pro street,che era tutto,tranne need 4 speed;e come se non bastasse con un controllo immondo...che per altro è quello tale e quale all'ultimo undercover uscito!quindi genialata totale).insomma i giochi ea,sono tutto così!
CODEMASTERS 4 LIFE.
altro che giochi arcade...grid,e lo stesso colin mcrae,sono i migliori giochi di guida su pc!non c'è storia con il resto!soprattutto,senza bug e senza nulla!queste sono le case serie...altro che ea!!
e ovviamente la ea games,è tale e quale a ea sports!anche lì delirio totale!
in fifa 09,addirittura su pc,neanche andavano alcuni tasti per il controller!in rete poi è stata trovata un soluzione per questo!ma questo è tanto per farvi capire la serietà di questa casa di produzione di games!a mio parere,la ea,avrà in tutti i settori,un crollo spaventoso,se non si darà da fare!
da me,soldi per i giochi non ne riceverà mai più...almeno finchè non usciranno giochi,degni di questo nome!50 o 70 euro,se li sognano!
scusate lo sfogo,ma ci voleva!
Fabietto206
13-12-2008, 09:50
passerò a grid...e di corsa...i giochi con decine e decine di bug sono da boicottare!
finchè si provano le demo,su cui vengono scelti livelli senza bug e problemi è un conto!ed è anche da furbi,perchè così la gente crede questo un prodotto valido!
all'acquisto,con il conseguente spreco di denaro,invece ci si rende conto,che il gioco è una buggata continua!
questo è rubare i soldi alla gente...e poi si lamentano della pirateria!questa è la conseguenza!ma quelli della ea,credono che il prossimo capitolo sarà acquistato?sempre che ci sarà,ovviamente!se ci sarà avrà un calo spaventoso...
io in ogni caso,non comprerò questa schifezza,che credo si possa davvero trovare in regalo nelle kinder brioss!
se all'ea,avessero un pò di faccia,ritirerebbero tutte le copie...lavorando sul prodotto,finchè non è pronto e funzionante.
per non parlare del controllo..cioè è davvero pessimo!alla ea si divertono a buttare via tutto quello buono che fanno durante gli anni!!per esempio basti pensare e serie come fifa (che ora,dopo quasi un decennio si è ripresa!),oppure come nba live (ad esempio 09 che è tutto tranne il basket,con un grafica davvero pessima!livree dei giocatori assurde,controllo pessimo),e lo stesso need 4 speed (most wanted è stato l'apice..avevano raggiunto il meglio!anche carbon non è male!poi con pro street porcata colossale!come al solito volevano ribaltare tutto,ed ecco servita una bella porcata!un need 4 speed pro street,che era tutto,tranne need 4 speed;e come se non bastasse con un controllo immondo...che per altro è quello tale e quale all'ultimo undercover uscito!quindi genialata totale).insomma i giochi ea,sono tutto così!
CODEMASTERS 4 LIFE.
altro che giochi arcade...grid,e lo stesso colin mcrae,sono i migliori giochi di guida su pc!non c'è storia con il resto!soprattutto,senza bug e senza nulla!queste sono le case serie...altro che ea!!
e ovviamente la ea games,è tale e quale a ea sports!anche lì delirio totale!
in fifa 09,addirittura su pc,neanche andavano alcuni tasti per il controller!in rete poi è stata trovata un soluzione per questo!ma questo è tanto per farvi capire la serietà di questa casa di produzione di games!a mio parere,la ea,avrà in tutti i settori,un crollo spaventoso,se non si darà da fare!
da me,soldi per i giochi non ne riceverà mai più...almeno finchè non usciranno giochi,degni di questo nome!50 o 70 euro,se li sognano!
scusate lo sfogo,ma ci voleva!
concordo pienamente su grid, è un giocone da paura!!!
vabè dai, ho capito, lo levo subito subito :rolleyes:
Tony_Montana91
13-12-2008, 12:03
Ragazzi,io non so più dove sbattere la testa!!!
Questo VPU Recover non mi consente di accedere all'Autosculpt...e il gioco si blocca sempre!!Ma è possibile che è la versione RELOADED il colpevole del mio problema?
Ragazzi, quanti frames dovrebbe fare il gioco con una AMD 4200+, 2gb di ram ddr2-800 e una hd3870 a risoluzione 1440x900 e AA2x??
Da mio cognato sta sui 15 fps... Possibile?!? Problema drivers obsoleti?
Dovrebbe avere i catalyst 8.8 su Vista Home premium 32 bit SP1.
Da me invece a 1680x1050 (col sistema in sign) e AA4x tira fuori circa 55fps di media.... Ho i catalyst 8.11 hofix con vista ista Home premium 32 bit SP1.
roberto89
13-12-2008, 17:38
Hai provato a comprare un'altra auto?
si..mi fa sto gioco sia con la prima macchina k poi con la tt che ho comprato..
è il primo gioco che mi permette di tenere risoluzione 1440x900, dettagli al max e tutti i filtri attivati col cesso di vga che mi ritrovo, ma la grafica cmq schifo
è il primo gioco che mi permette di tenere risoluzione 1440x900, dettagli al max e tutti i filtri attivati col cesso di vga che mi ritrovo, ma la grafica cmq schifo
Che sk video hai?
Che sk video hai?
mi ero dimenticato di aver editato la firma XD
x1900gt 256mb
mi ero dimenticato di aver editato la firma XD
x1900gt 256mb
E il resto del sistema?
Mio cognato con la hd3870 a 1440x900 non ci può giocare decentemente.... :(
E il resto del sistema?
scusa se mi intrometto x caso ha cali di frame ?
E il resto del sistema?
ecco il sistema completo
TT Armor black | Corsair HX520W | DFI Lanparty P35 DK | Intel E8200 | Scythe Infinity | 2x1024mb Crucial Ballistix PC8500 | Sapphire Ati Radeon X1900GT | Zalman VF-900 | 2 X Hitachi DeskStar 80gb 8mb sata2 RAID 0 + Maxtor DiamondMax 21 250GB | Nec ND3550A
nessun oc a vga - cpu - ram
scusa se mi intrometto x caso ha cali di frame ?
No fa 15 fps al max.... una cosa incredibile..... :(
No fa 15 fps al max.... una cosa incredibile..... :(
strano il sistema di tuo cognato e più o meno uguale al mio apparte la scheda video...i driver ce li ha aggiornati ?
strano il sistema di tuo cognato e più o meno uguale al mio apparte la scheda video...i driver ce li ha aggiornati ?
Ha i catalyst 8.8... Mi auguro sia quello il problema! :( Così è ingiocabile....
ecco il sistema completo
TT Armor black | Corsair HX520W | DFI Lanparty P35 DK | Intel E8200 | Scythe Infinity | 2x1024mb Crucial Ballistix PC8500 | Sapphire Ati Radeon X1900GT | Zalman VF-900 | 2 X Hitachi DeskStar 80gb 8mb sata2 RAID 0 + Maxtor DiamondMax 21 250GB | Nec ND3550A
nessun oc a vga - cpu - ram
ps.
xp sp3 - catalyst 8.8
stasera x la prima volta mi si è bloccato il gioco durante un autosculpt, gioco bloccato e audio in loop, l'ho dovuto terminare da task manager
Ha i catalyst 8.8... Mi auguro sia quello il problema! :( Così è ingiocabile....
digli di aggiornarli sn un po vecchioti io adesso ho messo gli 8.12 anche se il gioco a sempre cali di frame a conto suo...x esempio un giorno riesco a giocare bene ci gioco il giorno dopo e ritrovo i cali di frame
Domani gli faccio mettere i Catalyst 8.12 e vediamo se risolve... ;)
ho dovuto disattivare il vsync in quanto ogni tanto il gioco rallentava
poi ho sempre una zona che mi precede in lontananza che viene randerizzata, resta grigia/azzurra, a volta è comoda x vedere meglio le curve, ma sicuramente nn dovrebbe esserci
Installato ieri, la grafica ok, fa ...emm.. ci siamo capiti, ma almeno il modo di togliere il motion blour c'è?:confused:
Stivmaister
14-12-2008, 11:40
Ma anche a voi escono delle pagine blu?
Perchè ogni tanto mi si blocca tutto, mi esce la pagina blu con l'errore e devo riavviare il pc con il tasto reset!!! :muro:
Tony_Montana91
14-12-2008, 11:46
si..mi fa sto gioco sia con la prima macchina k poi con la tt che ho comprato..
Io non capisco il nostro problema quale sia!!!
Agli altri va tutto liscio come l'olio!
che dire, finito 2 gg fà e devo dire che almeno a me e' piaciuto , certo non da 10 su 10' ma un bel 7 e mezzo se lo merita...
io cmq i problemi di grafica nn li ho avuti, utilizzavo l amod x le texture in hd e basta e andava tt liscio alla xfezione.
la storia cmq potevano farla meglio, a me e' sembrata una catena di avvenimenti buttati giu' li alla molto buona, la volevo un po' piu ricca, visto che e' in memoria di qualcuno che oramai nn c'e piu .:O
Alexander.86
14-12-2008, 13:07
buttatelo via sto gioco!!tornate a most wanted e i 2 underground!
quelli si che erano tempi!!
che dire, finito 2 gg fà e devo dire che almeno a me e' piaciuto , certo non da 10 su 10' ma un bel 7 e mezzo se lo merita...
io cmq i problemi di grafica nn li ho avuti, utilizzavo l amod x le texture in hd e basta e andava tt liscio alla xfezione.
la storia cmq potevano farla meglio, a me e' sembrata una catena di avvenimenti buttati giu' li alla molto buona, la volevo un po' piu ricca, visto che e' in memoria di qualcuno che oramai nn c'e piu .:O
quale sarebbe la mod x le texture in HD ?
secondo me questo gioco nn merita neanche 2 in confronto pro street è un capolavoro
TheInvisible
14-12-2008, 15:33
Ciao a tutti,
mi sono scaricato il mod per la grafica, e nel txt c'è scritto di clikkare su texmod, però vedo che è un collegamento che punta allo stesso file ma l'esegubile, però non riesce a trovarlo....ovviamente tutto il contenuto è stato messo nella directory principale del gioco.
Sbaglio qualcosa?
Potreste aiutarmi?
Grazie 1000
Ciao e Buona Domenica
ciao a tutti e buona domenica
kiedo aiuto per il mio undercover praticamente il mio problema e ke quando guido la macchina (uso la tastiera) tira tanto verso siinistra quindi diventa inguidabile poi tutto il resto funziona benissimo volevo se possibile una soluzione o sapere se qualcuno ha il mio stesso problema
aspetto un vostro aiuto non so puù ke fare non lo posso usare e la cosa mi fa rodere parekkio :mc:
Suhadi_Sadono
14-12-2008, 17:02
secondo me questo gioco nn merita neanche 2 in confronto pro street è un capolavoro
Pro street come grafica era mille volte meglio.
deviljack2
14-12-2008, 17:02
ciao a tutti e buona domenica
kiedo aiuto per il mio undercover praticamente il mio problema e ke quando guido la macchina (uso la tastiera) tira tanto verso siinistra quindi diventa inguidabile poi tutto il resto funziona benissimo volevo se possibile una soluzione o sapere se qualcuno ha il mio stesso problema
aspetto un vostro aiuto non so puù ke fare non lo posso usare e la cosa mi fa rodere parekkio :mc:
hai un joystick collegato? se si, è quello il problema, lo faceva anche a me
si allora provo subito a staccarlo
Pro street come grafica era mille volte meglio.
in undercover hanno toppatto alla grande la storia fa acqua da tutte le parti la grafica sembra quella di 4 anni fa l'ottimizazzioni nn esiste l'unica cosa fatta bene sn le auto nel senso estetico
tutto ok va alla grande volevo farti un domanda dato ke ho un volante logitech modello formula force gp mica puo creare problemi ???? cmq grazie infinite ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.