PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed Undercover

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Arradgiato
28-11-2008, 15:33
Comunque se in molti hanno manifestato i problemi letti sul forum, e leggendo inoltre le varie recensioni che riportano proprio questi problemi, con voti finali veramente imbarazzanti per un need for speed, spero proprio esca una patch...si sentono già qualche voci?

di che problemi si parla? io ho notato anzi grossi miglioramenti dalle versioni precedenti..forse è vero che la grafica non è così raffinata come in prostreet ma preferisco la fluidità e la giocabilità..non dimentichiamoci inoltre i noti problemi con l'xbox 360 controller che qui sono stati risolti

presix
28-11-2008, 15:35
a vero quello che riesce a fare EA...spero che codemasters presto faccia un gioco di corse clandestine...xkè piu gioco a grid e piu la grafica mi fa sbavare...tanto per dire...1280x1024 max dello skermo piu tutti i dettagli al max Antialiasing 16x al max anisotropico 16x al max VSync attivo antialias gamma e trasparenze attivo...Tutto gira fluidissimamente con 30fps fissi(con vsync attivo setta 30 e non 60fps questo non so xkè altrimenti senza sync va a 1000 mila frame)cioè mai visto nulla di simile poi la guida adrenalinica...il drift...CHE HANNO TOLTO SU NFS, COME ANCHE LE GARE CANION...cioè le cose piu belle le hanno tolte...vogliamo parlare delle gare accelerazione che erano quelle che io preferivo di piu? Sono sparite...mah...adesso è diventato un giochino..spingi tab..fai la gara circuito..dominazione...e nel traffico...compra vettura modificala a pene di segugio...e poi corri in queste 3 gare senza senso...tra 10.000 scatti e rallentamenti vari...vabbè se a breve nn esce na patch lo cestino è un gioco inutile cosi

Quotone... un aborto di gioco!

Fa schifo anche con dettagli al massimo, a 45fps va a scatti!!!
Penoso!
Molto meglio Most wanted... resta il migliore.

Tony_Montana91
28-11-2008, 15:50
di che problemi si parla? io ho notato anzi grossi miglioramenti dalle versioni precedenti..forse è vero che la grafica non è così raffinata come in prostreet ma preferisco la fluidità e la giocabilità..non dimentichiamoci inoltre i noti problemi con l'xbox 360 controller che qui sono stati risolti

Ciao Arradgiato,secondo te mi và NFS Undercover con E4400@2,0Ghz + HD3850 512Mb,a 1440x900?

Grazie :)

Arradgiato
28-11-2008, 15:53
Ciao Arradgiato,secondo te mi và NFS Undercover con E4400@2,0Ghz + HD3850 512Mb,a 1440x900?

Grazie :)

ma si è molto più leggero dei precedenti..magari non metti tutto al max se non ti soddisfano i frames ma di sicuro ti va..visto che la 3850 è di poco inferiore alla mia 8800 gts..

Tony_Montana91
28-11-2008, 16:05
ma si è molto più leggero dei precedenti..magari non metti tutto al max se non ti soddisfano i frames ma di sicuro ti va..visto che la 3850 è di poco inferiore alla mia 8800 gts..

Ottimo,grazie! :D

Portocala
28-11-2008, 16:26
ragazzi iscritto...finalmente un vero nfs!! assomiglia molto all'underground 2..molto carine le modalità per le quali hanno preso spunto da tdu unlimited...e poi cosa importantissima nessun microscatto (seconod pc in sign) o stutter di qualsiasi altro genere..solo qualche effetto popup di qualche edificio ma molto sporadico..l'unica cosa che mi perplime come al solito sono i riflessi delle auto che sembrano specchi sotto al sole e le ombre quadrettate..per il resto mi sta facendo davvero divertire

Hai il gioco originale? Se si ci devi assolutamente fare sto favore

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover
Puoi provare a modificare il file del registro cambiando g_RainEnable e g_NoMotionBlur a 1?

Giusto per vedere se a te viene eliminato il motion blur e se dopo che esci dal gioco ti riporta i 2 valori a 0.

zioigna
28-11-2008, 16:51
Qualcuno a provato a cambiare il vale di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover\g_PerformanceLevel da "0" to "2" ?
Forse risolve qualche problema.

Magic 32
28-11-2008, 17:16
Ragazzi mi sono fatto sequestrare il Lance Evo 9 Mr :muro:
Soluzioni :confused: Non me lo ritornano piu' ?
Esistono trucchi forse ?

Collision
28-11-2008, 17:37
La stringa g_NoMotionBlur impostata a 1 non produce nessun effetto, l'ho appena provata sul mio NFS originale!

L'unica maniera al momento che, per lo meno a me, toglie il motion blur è impostare gli Effetti Ambientali su Medio !

Collision
28-11-2008, 17:39
N'altra cosa... i Forceware 180.48 a me non danno ne benefici ne malefici... :mad:

Cioè, rispetto ai 178.13 che avevo prima non cambia proprio niente! Anche negli altri giochi!

Turin
28-11-2008, 18:15
Recensione (condivisibile) su Tom's: http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081129

Collision
28-11-2008, 18:35
Finchè non sistemano sto cavolo di motore grafico con una patch nessuno può dare dei giudizi obiettivi secondo me!

E' la prima cosa che salta all'occhio quando ci giochi la prima volta, framerate da schifo, zero fluidità, clipping, effetti popup e chi più ne ha più ne metta... oltretutto anche su configurazioni TOP!

Uno poi inizia a smadonnare con i settaggi e non si gusta quasi per niente quello che di buono può dare sto gioco!

Frycap
28-11-2008, 18:37
vabbè dai ce so 3 persone a cui gira fluido e 9999999999999999999999999 a cui fa a scatti...tocca solo aspettare...e giocare a grid nel mentre...Ps 1280x1024 tutto max AA 16xq AF 16x V-sync attivo vola...

pinkanderson
28-11-2008, 19:31
Salve a tutti ho un problema con il gioco need for speed undercover, cioè appena fatto partire non mi vede il mouse e quindi non posso settare alcune opzioni che non sono altrimenti raggiungibili tramite tastiera come ad esempio impostare i tasti per il gamepad invece che della tastiera. l'icona del mouse se la porto nell'angolo in alto a sinistra dello schermo si vede, come lo sposto sparisce.:muro:

io cmq ho un
Pentium IV 3,00 @ 3,450 ghz
ati x1900xt 512 mb gddr3
2x1gb ocz ati certified 800 mhz
OS. vista ultimate sp1 x64.
LCD Philips 17" 1280x1024 @ 60Hz

spero mi possiate aiutare grazie ciao.:help:

Gabrant
28-11-2008, 19:37
Non capisco come mai alla maggior parte di voi questo gioco non piace!!!
Si, è vero, undercover ha molti bug grafici a partire dalle ombre veramente brutte, ma in generale lo considero un gran bel gioco!
Città enorme, bellissime auto, una colonne sonora davvero SPETTACOLARE, la trama, il ritorno della pula ( mi era mancata troppo con prostreet ), le gare in autostrada...
VOTO 8,5 ( se non fosse per le ombre e i riflessi seghettati, che spettacolo!!!!)

aramis6
28-11-2008, 19:40
Ma secondo mè questo gioco deve aver qualche incompatibiltà con hardware o software :mad:

Non è possibile che io faccio 15fps di media ed un mio amico con una configurazione nettamente inferiore sta tranquillamente attorno i 30fps.
Io ho fatto addirittura una prova mettendo la risoluzione 640x480 e dettagli completamente bassi e scatta ancora! :muro:

th3o|dm4n
28-11-2008, 19:50
lasciando stare le ombre, che fanno pena (e anche qualcos'altro).
sembra che sono l'unico ad avere questo problema: gioco col pad xBox.
possibile che esce sempre la mappa quando lo uso?
non si può giocare in questo modo.
la situazione cambia se ci gioco con la tastiera (pur avendo il pad attivato).

cioè, appena lo prendo in mano (il pad... cosa pensavate :Perfido: ) anche senza schiacciare nessun tasto, mi ricompare la mappa cittadina.

il pad funziona.
provato con altri giochi...

edit: ho capito il problema.
è che avevo editato i tasti. siccome non mi trovo a sterzare con gli stick analogici, ho messo lo sterzo sulla croce direzionale. il problema è che la mappa della città di default è sulla croce direzionale (tasto avanti) ma non compare nei tasti da modificare... gioco del cacchio.
qualcuno sa dove sono gli ini riguardanti la configurazioni dei tasti?
provo a cambiarla da li, se esistono.

U76
28-11-2008, 19:52
ho lanciato il file di registro a 64bit per la traduzione ho sostituito la cartella SOUND del gioco e adesso non parte piu AIUTOOOOOOOO come mai???? :mc:

Perchè non dovevi sostituire la cartella sound ma solo quella SPEECH.

Mi sa che devi reinstallare, o se c'è la fai a recuperare la cartella sound.

U76
28-11-2008, 19:55
Ragazzi mi sono fatto sequestrare il Lance Evo 9 Mr :muro:
Soluzioni :confused: Non me lo ritornano piu' ?
Esistono trucchi forse ?

Alla prossima appena ti prende la pula chiudi subito il gioco con ctrl+alt+canc, così forse ti salvi la macchina e la multa.

Portocala
28-11-2008, 20:29
Vergogna se vi fate prendere... VERGOGNA :asd:

Lotta dura senza paura :D

Quando siete bloccati spingete forte nella zona delle ruote delle macchine della polizia e per sbloccarvi usate il No5 ... aiuta.

susy21
28-11-2008, 20:42
x impoostare il refresh x un crt come si fa con questo gioko ?

jackslater
28-11-2008, 21:16
Ma a voi si sente la musica quando andate in giro per la città? A me si sente solo la polizia. E' normale o è un mio problema? Insomma dove è questa fantastica colonna sonora?:confused:

DjMix1988
28-11-2008, 21:53
raga solo una domanda... vorrei sapere il gioco si basa sulla cpu o cpu+gpu??? una cosa... bisognerebbe mettere in prima pagina la traduzione del gioco... o non se po?

th3o|dm4n
28-11-2008, 22:14
raga solo una domanda... vorrei sapere il gioco si basa sulla cpu o cpu+gpu??? una cosa... bisognerebbe mettere in prima pagina la traduzione del gioco... o non se po?la traduzione del gioco è gia in prima pagina.

DjMix1988
28-11-2008, 22:20
sorru non lo avevo visto.... cmq su cosa si basa il gioco? solo cpu? o entrambe cpu e gpu? e cmq comprende piu core o sempre solo uno?

Gabrant
28-11-2008, 22:28
il gioco usa due core, ma a certi utenti funziona meglio con uno solo ( a me va meglio con due...)

DjMix1988
28-11-2008, 22:29
ma lo uso gia di suo oppure lo hai impostato te?

Johncook
28-11-2008, 22:53
il gioco usa due core, ma a certi utenti funziona meglio con uno solo ( a me va meglio con due...)

qui si discute se va meglio con uno o con due core...io ho un quad e scatta...

DjMix1988
28-11-2008, 22:59
piu che altro il mio pensiero è questo.... siccome con la configurazione che ho in firma devo giocare a 1024*768 con tutti i dettagli basso e aa e af a 0 vsync levato.... e mi scatta parecchie volte.... e poi alcune volte capita che mi carica il paesaggio e quindi mi si blocca il gioco.... volevo sapere se tutto cio è dovuto dalla cpu.... perche siccome devo cambiare il pc mi vorrei prendere un bel nehalem 920.. pero non vorrei ritrovarmi lo stesso problema..

Portocala
28-11-2008, 23:02
Sto andando avanti per inerzia ... faccio le gare solo per vedere cosa c'e' dopo ... finire il gioco per poi cancellarlo :asd:

Ho sbloccato i pacchetti Pro ma prima di spendere dindini aspetto che mi diano la Tier 2 :D Non sgancio niente :O

Ma a voi si sente la musica quando andate in giro per la città? A me si sente solo la polizia. E' normale o è un mio problema? Insomma dove è questa fantastica colonna sonora?:confused:

Dentro il menu Audio la musica a che % e'? Magari e' a 0 :asd:

x impoostare il refresh x un crt come si fa con questo gioko ?
Nel registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Need for Speed Undercover

C'e' la voce g_Refresh - la imposti al valore che ti server.

DjMix1988
28-11-2008, 23:03
cosa è la tier 2?

Portocala
28-11-2008, 23:06
Consiglio per chi vuole dominare le gare:
Durante le curve premete (e tenete premuto) il Nos. Fara' le curve (anche quelle piu' strette) come se niente fosse e pure ad una velocita' alta.

Nelle gare in montagna guadagno circa 10 secondi ogni minuto :D

cosa è la tier 2?

Le Tier sono le categorie e vanno da 4 (quella con la quale inizi) fino a 1 che sono le migliori per velocita' e accelerazione.

Quando sei ricercato di 4 livello ti mandano l'FBI con le Porsche e le Jeep :D

deviljack2
29-11-2008, 00:04
scusate, sapete mica come si recupera un auto dopo il sequestro senza poter pagare la cauzione?
mi è venuto scritto: non puoi pagare la cauzione, la tua auto è stata sequestrata. Vai a lavorare non farti catturare!!!

cacchio era l'aston martin appena uscita dal concessionario!! la rivoglio indietro!!!!!!

ps: con la configurazione in firma all'inizio avevo stuttering anche io. ora niente, fluido, qualche calo ogni tanto, ma niente di particolare...strano...mi ritengo alquanto fortunato!

U76
29-11-2008, 05:59
Apparte tutti i problemi di grafica,scatti,ecc... hai una gran sensazione di velocità, ti riesci a fare parecchi secondi a tutto gas, ma è di una semplicità assurda,alle gare sprint gli do mediamente da 20sec. a 1 minuto, senza parlare dei checkpoint o della polizia, i.a. zero.

:winner: "most wanted":winner:

kwb
29-11-2008, 08:02
Alcune domande: come si vende un'auto? :fagiano:
Cosa serve la sezione "Libretti di circolazione" nel concessionario?

th3o|dm4n
29-11-2008, 09:43
lasciando stare le ombre, che fanno pena (e anche qualcos'altro).
sembra che sono l'unico ad avere questo problema: gioco col pad xBox.
possibile che esce sempre la mappa quando lo uso?
non si può giocare in questo modo.
la situazione cambia se ci gioco con la tastiera (pur avendo il pad attivato).

edit: ho capito il problema.
è che avevo editato i tasti. siccome non mi trovo a sterzare con gli stick analogici, ho messo lo sterzo sulla croce direzionale. il problema è che la mappa della città di default è sulla croce direzionale (tasto avanti) ma non compare nei tasti da modificare... gioco del cacchio.
qualcuno sa dove sono gli ini riguardanti la configurazioni dei tasti?
provo a cambiarla da li, se esistono.visto che qui nessuno ha la soluzione al problema, sapete dirmi se c'è un thread tecnico di undercover?
magari loro sapranno qualcosa più di voi :rolleyes:

Custode
29-11-2008, 10:53
Non so se è già stato segnalato, ma a chi interessa è uscito un High Definition Texture Pack Mod:

http://files.filefront.com/NFSUC+HD+PATCHrar/;12454808;/fileinfo.html

A questa pagina la spiegazione di cosa fa e come la fa, con una serie di immagini comparative tra prima e dopo:

http://www.pcgameshardware.com/aid,668706/News/Mod_Need_for_Speed_Undercover_with_better_graphics/

Ieri, approfittando di un'offerta di un mio amico che se lo è rivenduto al volo dicendo che faceva schifo, me lo sono accaparrato io:
so di essere una mosca bianca, ma il gioco non soffre di alcuno stuttering e la sensazione di fluidità c'è tutta.

In compenso, è graficamente pieno di bug, con le ombre seghettate da fare schifo e ombre che scompaiono a random o cambiando la posizione della telecamera. A parte questo, a me il gioco -per quei 20 minuti che l'ho provato- non pare da 3 o da votacci assurdi letti in giro -certo, se avessi il problema dello stuttering credo darei anche io un bel 3, lo ammetto-, diciamo un onesto 7. La presentazione è molto adrenalinica e cinematografica, il feeling di guida mi pare il solito dei vari NfS, il motore grafico è identico spiaccicato a quello di sempre, ed infatti anche stavolta niente possibilità di rivedere i replay. Provato sul seguente sistema: Dual Core E8400, GeForce 9800GTX, 4 giga di ram, Windows XP con SP2, ForceWare 178.24, Joypad 360.

Edit: dimenticavo le impostazioni di gioco: 1280x1024, AA4x, AF16x, tutte le opzioni al massimo consentito, V-Sync OFF.

ATTENZIONE!!! IL PACCHETTO SEGNALATO DA PROBLEMI SE SI GIOCA ONLINE, NESSUN PROBLEMA IN SINGLE!!!

giulio_88
29-11-2008, 10:58
Non so se è già stato segnalato, ma a chi interessa è uscito un High Definition Texture Pack Mod:

A questa pagina la spiegazione di cosa fa e come la fa, con una serie di immagini comparative tra prima e dopo:

http://www.pcgameshardware.com/aid,668706/News/Mod_Need_for_Speed_Undercover_with_better_graphics/

Ieri, approfittando di un'offerta di un mio amico che se lo è rivenduto al volo dicendo che faceva schifo, me lo sono accaparrato io:
so di essere una mosca bianca, ma il gioco non soffre di alcuno stuttering e la sensazione di fluidità c'è tutta.

In compenso, è graficamente pieno di bug, con le ombre seghettate da fare schifo e ombre che scompaiono a random o cambiando la posizione della telecamera. A parte questo, a me il gioco -per quei 20 minuti che l'ho provato- non pare da 3 o da votacci assurdi letti in giro -certo, se avessi il problema dello stuttering credo darei anche io un bel 3, lo ammetto-, diciamo un onesto 7. La presentazione è molto adrenalinica e cinematografica, il feeling di guida mi pare il solito dei vari NfS, il motore grafico è identico spiaccicato a quello di sempre, ed infatti anche stavolta niente possibilità di rivedere i replay. Provato sul seguente sistema: Dual Core E8400, GeForce 9800GTX, 4 giga di ram, Windows XP con SP2, ForceWare 178.24, Joypad 360.

ciao, scusami ma il file ke hai linkato migliora la grafica o no?

th3o|dm4n
29-11-2008, 11:00

Edit: dimenticavo le impostazioni di gioco: 1280x1024, AA4x, AF16x, tutte le opzioni al massimo consentito, V-Sync OFF.in tutta onestà, ma se vengono postate delle immagini a 400x300 pixel, come si fa a fare una comparazione degna di questo nome?
a quella risoluzione, anche se giochi senza AA, e fai uno screenshot, l'immagine sarà priva di scalettature...

edit: ah, ecco, bastava cliccarci su :stordita:

KuWa
29-11-2008, 11:00
sembrava carino ma dalle vostre recensioni me ne sto ben alla larga.

Custode
29-11-2008, 11:03
in tutta onestà, ma se vengono postate delle immagini a 400x300 pixel, come si fa a fare una comparazione degna di questo nome?
a quella risoluzione, anche se giochi senza AA, e fai uno screenshot, l'immagine sarà priva di scalettature...

Ciao :).

In tutta onestà, se guardi bene i link, vedrai gli screen comparativi in 1680x1050.

Un esempio: http://www.pcgameshardware.com/&menu=browser&entity_id=217982&image_id=944413&article_id=668706&mode=article&overview=yes&page=1&show=original

Custode
29-11-2008, 11:05
ciao, scusami ma il file ke hai linkato migliora la grafica o no?

Ciao: il link postato inserisce un pack grafico che rende le texture dell'asfalto leggermente più definite -sharper in inglese mi pare- e abbassa l'effetto bloom del gioco -a mio avviso esagerato e fastidioso-. Forse nulla di trascendentale, ma ci sono molte immagini comparative tra il prima e il dopo per giudicare se vale la pena scaricare e installare il pacchetto da 200 mega. Unica controindicazione: sembra dia problemi se si gioca online, in single tutto ok.

th3o|dm4n
29-11-2008, 11:06
Ciao :).

In tutta onestà, se guardi bene i link, vedrai gli screen comparativi in 1680x1050.

Un esempio: http://www.pcgameshardware.com/&menu=browser&entity_id=217982&image_id=944413&article_id=668706&mode=article&overview=yes&page=1&show=original
ho editato prima che postassi... leggete tutto di un post!
in tutta onestà, ma se vengono postate delle immagini a 400x300 pixel, come si fa a fare una comparazione degna di questo nome?

edit: ah, ecco, bastava cliccarci su :stordita:

comunque, al di là della risoluzione, gli screen sono fatti da prospettive diverse, per cui, non si può fare una comparazione come si deve.
tu hai notato effettivamente una miglioria della grafica?
e il framerate è calato, o è uguale rispetto a prima della mod?

alex oceano
29-11-2008, 11:08
dalle immagini non sembra così malvagio dai!!!
un buon prezzo per portarsel a casa quale è??

Custode
29-11-2008, 11:11
ho editato prima che postassi... leggete tutto di un post!

comunque, al di là della risoluzione, gli screen sono fatti da prospettive diverse, per cui, non si può fare una comparazione come si deve.
tu hai notato effettivamente una miglioria della grafica?
e il framerate è calato, o è uguale rispetto a prima della mod?

;)

Comunque, gli screen non sono tutti da posizioni differenti, anzi, sono dalla stessa identica prospettiva, esempio:

Immagine senza pacchetto texture: http://www.pcgameshardware.com/&menu=browser&entity_id=217982&image_id=944412&article_id=668706&mode=article&overview=yes&page=1&show=original

Immagine con le texture sharper: http://www.pcgameshardware.com/&menu=browser&entity_id=217982&image_id=944413&article_id=668706&mode=article&overview=yes&page=1&show=original

Personalmente non l'ho installato, nè lo installerò, visto che sembra dia problemi con una dll del gioco se si gioca online -anzi, fammi editare il post originale prima che qualcuno mi spari, ma c'è scritto tutto nella spiegazione sul sito di cosa fa e come, basta leggere ^__^-.

th3o|dm4n
29-11-2008, 11:17
se dovessi giudicare questa mod dalle ultime due immagini che hai postato, direi che non migliora una benamata mazza!!!
ha solo il blur sparato a palla, e quell'orrendo effetto patinato color ocra ancora più easgerato!!!
le ombre scalettate in lontanzanza si percepiscono ugualmente.

ho gia avuto a che fare con mod simili in passato. ti appesantiscono soltanto il tutto.

giulio_88
29-11-2008, 11:26
se dovessi giudicare questa mod dalle ultime due immagini che hai postato, direi che non migliora una benamata mazza!!!
ha solo il blur sparato a palla, e quell'orrendo effetto patinato color ocra ancora più easgerato!!!

ho gia avuto a che fare con mod simili in passato. ti appesantiscono soltanto il tutto.

dici ke nn cambia??? allora guarda, ho appena messo il mod!! è stupendo ora!!

uno screen appena fatto: http://img219.imageshack.us/img219/4682/nfs2008112912210773fz1.png

giulio_88
29-11-2008, 11:30
eccone un'altro migliore... : http://img372.imageshack.us/img372/6469/nfs2008112912211159yd9.png

jackslater
29-11-2008, 11:39
Vi posto un programma molto utile, per eseguire NfS Undercover in modalità single core.

http://www.megaupload.com/?d=FDHIYKBT

Basta copiare i files nella cartella del gioco, ed eseguire nfs.bat.
Spero sia gradito a tutti :D
Magari si può mettere anche nel primo post del thread.

giulio_88
29-11-2008, 11:42
Vi posto un programma molto utile, per eseguire NfS Undercover in modalità single core.

http://www.megaupload.com/?d=FDHIYKBT

Basta copiare i files nella cartella del gioco, ed eseguire nfs.bat.
Spero sia gradito a tutti :D
Magari si può mettere anche nel primo post del thread.

guarda ke a me con un E2180 utilizza tutti e due i core, il primo al 80% e il secondo al 36%... quindi nn credo si possa giocare a singolo core:doh:

Custode
29-11-2008, 11:43

Non punto la pistola a nessuno intimando di installare il pacchetto texture :).

Edit: ho scritto una cappellata ^__^.

giulio_88
29-11-2008, 11:51
ultimo screen, spero vi convinca ad installare il mod:rolleyes:
http://img213.imageshack.us/img213/2558/nfs2008112912330934pk0.png

jackslater
29-11-2008, 11:51
guarda ke a me con un E2180 utilizza tutti e due i core, il primo al 80% e il secondo al 36%... quindi nn credo si possa giocare a singolo core:doh:

1 sei libero di non utilizzarlo
2 "credo" non vuol dire nulla. Se hai letto i post precedenti vedrai che giocando con singolo core lo stuttering (sai di che si tratta vero?) diminuisce.
3 complimenti per il garbo e i ringraziamenti. Ottimo inizio su HwUpgrade...

giulio_88
29-11-2008, 11:54
1 sei libero di non utilizzarlo
2 "credo" non vuol dire nulla. Se hai letto i post precedenti vedrai che giocando con singolo core lo stuttering (sai di che si tratta vero?) diminuisce.
3 complimenti per il garbo e i ringraziamenti. Ottimo inizio su HwUpgrade...

ma nn credo d aver offeso qualcuno:confused: cmq scusami...

th3o|dm4n
29-11-2008, 12:04
Non punto la pistola a nessuno intimando di installare il pacchetto texture :)lo so!
la mia era un opinione... :rolleyes:

Edit: ho scritto una cappellata ^__^so anche queato! :asd:

sto scherzando! :D

th3o|dm4n
29-11-2008, 12:06
dici ke nn cambia??? allora guarda, ho appena messo il mod!! è stupendo ora!!

uno screen appena fatto: http://img219.imageshack.us/img219/4682/nfs2008112912210773fz1.pngevidentemente io parlo arabo, oppure il mio italiano non è comprensibile... forse dovrei usare qualche k e qualche obrobrio grammaticale in più!
io ho scritto questo:

per favore, limitiamoci a commentare quanto scritto, e non a supporre cosa uno abbia voluto dire... :rolleyes:

aramis6
29-11-2008, 12:08
Sono passato dai driver nvidia ( x la 8800gts 512 )180.48 ai 178.24 ed adesso il gioco è fluido.Diciamo una media di 40fps...tutto un'altra cosa rispetto prima dove avevo anche picchi di 8fps :D

giulio_88
29-11-2008, 12:09
evidentemente io parlo arabo, oppure il mio italiano non è comprensibile... forse dovrei usare qualche k e qualche obrobrio grammaticale in più!
io ho scritto questo:

per favore, limitiamoci a commentare quanto scritto, e non a supporre cosa uno abbia voluto dire... :rolleyes:

prova ad installare il mod e me lo dici poi se non migliora.. ciao!;)

Ostinato
29-11-2008, 12:30
io per la cronaca gioco con un p4 3ghz a 1024x768 dettagli alti mi va fluido e so contento cosi'.........(ci so amici ke kon 2al core hanno problemi) cmq sapete come togliere l'effetto motionbloor??? è pressoche' fastidioso!!!! grazie!

brabus1234
29-11-2008, 12:32
sembrerebbe con quella mod...che vada via l'effetto giallognolo...e il blur...e l'asfalto piu definito...x il resto me pare uguale...

Ostinato
29-11-2008, 12:33
scusa ma quale patch?

giulio_88
29-11-2008, 12:34
io per la cronaca gioco con un p4 3ghz a 1024x768 dettagli alti mi va fluido e so contento cosi'.........(ci so amici ke kon 2al core hanno problemi) cmq sapete come togliere l'effetto motionbloor??? è pressoche' fastidioso!!!! grazie!

impostazioni grafice/ambiente/effetti ambientali metti BASSO o se ti da ancora fastidio metto NO

Ostinato
29-11-2008, 12:35
e ma se metto basso non mi godo il gioco.............!!!!

giulio_88
29-11-2008, 12:37
scusa ma quale patch?

questa qui: http://forum.nfsplanet.de/showthread.php?p=343759

x scaricarla vai qui: http://dl1.nfsplanet.com/download.php?file=nfsuc%2Ffiles%2Fnfsuc_hd_patch.zip&lang=ger

e ma se metto basso non mi godo il gioco.............!!!!

te prova, intalcaso rimetti alto xD

ciao ;)

Ostinato
29-11-2008, 12:40
scusa se ripeto ma lapatch a che serve'??? non è che e per ki deve gioca' a 1280 tutto alto??? ke poi mi va a scattoni :stordita: e ma ho letto ke è in hd ma nn penso faccia per me andrebbe a mettere troppo sottosforzo tutto o no? ke consigli?

giulio_88
29-11-2008, 12:55
scusa se ripeto ma lapatch a che serve'??? non è che e per ki deve gioca' a 1280 tutto alto??? ke poi mi va a scattoni :stordita: e ma ho letto ke è in hd ma nn penso faccia per me andrebbe a mettere troppo sottosforzo tutto o no? ke consigli?

guarda l'apatch serve a migliorare un po d tutto della grafica, dettagli, seghettamenti vari ecc.. io gioco a 1280x1024 dettagli max e nn mi va a scatti x niente e ho una semplice 3870... dipende dall' hardware ke hai, cmq io preferirei giocare a media risoluzione risolvendo i bug, ke a max dettagli pieno d seghettamenti... anke se la mia vga mi permette d mettere tutto su max compresa l'apatch;)

okorop
29-11-2008, 12:57
guarda l'apatch serve a migliorare un po d tutto della grafica, dettagli, seghettamenti vari ecc.. io gioco a 1280x1024 dettagli max e nn mi va a scatti x niente e ho una semplice 3870... dipende dall' hardware ke hai, cmq io preferirei giocare a media risoluzione risolvendo i bug, ke a max dettagli pieno d seghettamenti... anke se la mia vga mi permette d mettere tutto su max compresa l'apatch;)

guarda che il link che hai dato non va....non puoi caricare la patch su rapid?

giulio_88
29-11-2008, 13:00
guarda che il link che hai dato non va....non puoi caricare la patch su rapid?

Ostinato
29-11-2008, 13:01
si infatti sul sito poi c'è anke il link a filefront nn so se posso metterlo qua'!!! ma mi sa ke quella texture nn fa per me allora giulio dato che io gioco a 1024/768 che dici? non sarei in grado di sostenerla!!!

okorop
29-11-2008, 13:02

ma dici che possa andarmi fluido a me con quella patch?

Ostinato
29-11-2008, 13:05
:D a ke risoluzione giochi ? mi sa ke sta patch è solo per chi ha un pc kon le palle!!!

giulio_88
29-11-2008, 13:09
ma dici che possa andarmi fluido a me con quella patch?

mi prendi x il :ciapet: ??? hai 2 4870 in crossfire!! ovvio ke ti va!:p
io ho una 3870 e mi va perfettamente LOL! :D

:D a ke risoluzione giochi ? mi sa ke sta patch è solo per chi ha un pc kon le palle!!!

io gioco a 1280x1024 max dettagli..., te se giochi a 1024x768 e ti va a scatti nn la mettere, altrimenti prova!

Ostinato
29-11-2008, 13:10
quindi a me non aiuta allora!!!! insomma l'hd sarebbe solo per ki' ha una skeda video super vero? io ho una x1950 gt 256mb..................

giulio_88
29-11-2008, 13:13
quindi a me non aiuta allora!!!! insomma l'hd sarebbe solo per ki' ha una skeda video super vero? io ho una x1950 gt 256mb..................

nn devi basarti sul modello della skeda, ma quandi fps fai... controlla a quanto stai, devi stare sui 30fps x metterla altrimenti nada;)

Ostinato
29-11-2008, 13:16
vabbe la provo ti faccio sapere!!!

lbatman
29-11-2008, 13:25

Eh si....menomale che l'esperienza ti insegna che..... ;)

okorop
29-11-2008, 13:26
mi prendi x il :ciapet: ??? hai 2 4870 in crossfire!! ovvio ke ti va!:p
io ho una 3870 e mi va perfettamente LOL! :D

io gioco a 1280x1024 max dettagli..., te se giochi a 1024x768 e ti va a scatti nn la mettere, altrimenti prova!

adesso lo oprovo spero in bene...con la configurazione in firma questo gioco arranca anche senza ultra texture....:muro:

Custode
29-11-2008, 13:37
Attenzione!!!

Per chi ha scaricato il texture pack segnalato, c'è un problema al link da me riportato: in pratica, la versione del pacchetto che scaricate da Filefront non comprende il file Texmod.exe, necessario per applicare il pacchetto texture.

Un link corretto dove poter scaricare il pacchetto giusto è il seguente -provato di persona-: http://www.nfsplanet.com/nfsuc_files.php

Vi accorgete che è il pacchetto giusto perchè lo zip deve indicarvi 225 Mega, mentre quello errato è di 224 Mega.

giulio_88
29-11-2008, 13:45
Attenzione!!!

Per chi ha scaricato il texture pack segnalato, c'è un problema al link da me riportato: in pratica, la versione del pacchetto che scaricate da Filefront non comprende il file Texmod.exe, necessario per applicare il pacchetto texture.

Un link corretto dove poter scaricare il pacchetto giusto è il seguente -provato di persona-: http://www.nfsplanet.com/nfsuc_files.php

Vi accorgete che è il pacchetto giusto perchè lo zip deve indicarvi 225 Mega, mentre quello errato è di 224 Mega.

strano, io l'ho scaricato da li e STRANAMENTE mi funziona tutto... cmq è lentuccio il server di filefront, scaricatelo da dove vi consiglia custode ;)

Ostinato
29-11-2008, 13:47
nn riesco a inserirla!!!!!!!

giulio_88
29-11-2008, 13:50
nn riesco a inserirla!!!!!!!

come no?? LOL t mando il mio contatto d msn in pvt e t aiuto io..

okorop
29-11-2008, 13:51
come no?? LOL t mando il mio contatto d msn in pvt e t aiuto io..

ma manco io è una bufala :asd:

giulio_88
29-11-2008, 13:52
ma manco io è una bufala :asd:

ma ke bufala:muro: ki ha problemi con la apatch mi contatta su msn: giuli088@hotmail.it sarò felice d aiutarvi ciao!

Custode
29-11-2008, 13:56
strano, io l'ho scaricato da li e STRANAMENTE mi funziona tutto... cmq è lentuccio il server di filefront, scaricatelo da dove vi consiglia custode ;)

Evidentemente hanno aggiornato il file zip: io l'ho scaricato da lì stamattina e avevo uno zip di 224 Mega mancante del file TexMod.exe :). E confermo che conviene scaricarla da nfsplanet che vien giù in un attimo.

Comunque, alla fine ho ceduto e l'ho provata poco fa: decrementi prestazionali, io non ne vedo, miglioramenti visivi, mentre corri non si notano, nella modalità foto invece le texture dell'asfalto sono più definite, si nota. Nulla da far gridare al miracolo, ma meglio di prima sicuramente ^^.

okorop
29-11-2008, 13:58
ma ke bufala:muro: ki ha problemi con la apatch mi contatta su msn: giuli088@hotmail.it sarò felice d aiutarvi ciao!

se ti connetti....

giulio_88
29-11-2008, 13:59
se ti connetti....

sono connesso.. già mi hanno aggiunto 3 persone lol
:D

Volumex
29-11-2008, 14:05
Attenzione!!!

i server di nfs palent sn down nn ce un altro modo x scaricarla ?

ps:adesso funzionano

deviljack2
29-11-2008, 14:20
scusate, sapete mica come si recupera un auto dopo il sequestro senza poter pagare la cauzione?
mi è venuto scritto: non puoi pagare la cauzione, la tua auto è stata sequestrata. Vai a lavorare non farti catturare!!!

cacchio era l'aston martin appena uscita dal concessionario!! la rivoglio indietro!!!!!!

ps: con la configurazione in firma all'inizio avevo stuttering anche io. ora niente, fluido, qualche calo ogni tanto, ma niente di particolare...strano...mi ritengo alquanto fortunato!

nessuno sa rispondermi?? :D

Volumex
29-11-2008, 14:31
ho provato questa patch hd xrò nn mi parte il gioco

giulio_88
29-11-2008, 14:40
RAGAZZI SU VISTA QUESTA APATCH DA QUALKE PROBLEMINO D PROTEZIONE... QUINDI X IL MOMENTO KI HA VISTA NN LA METTA, Xò 1 MIO AMICO Cè RIUSCITO, APPENA SI CONNETTE SU MSN KIEDO KOME HA FATTO, X IL RESTO SU XP VA ALLA GRANDE:D

N I N
29-11-2008, 16:18
esperienza personale:

utilizzando questa mod non devo ricorrere più all'affinità dei core(niente stuttering) ed i fps restano invariati
quell'effetto giallognolo non è più presente e le textures pur non essendo chissà cosa rendono

consigliatissima nell'attesa di una patch miracolosa anche se ci spero poco

ma per riuscire ad impostare bene il pad che diavolo bisogna fare? andando a toccare forza e sensibilità non cambia nulla, è praticamente inguidabile :doh:

Volumex
29-11-2008, 16:21
esperienza personale:

utilizzando questa mod non devo ricorrere più all'affinità dei core(niente stuttering) ed i fps restano invariati
quell'effetto giallognolo non è più presente e le textures pur non essendo chissà cosa rendono

consigliatissima nell'attesa di una patch miracolosa anche se ci spero poco

ma per riuscire ad impostare bene il pad che diavolo bisogna fare? andando a toccare forza e sensibilità non cambia nulla, è praticamente inguidabile :doh:

mi dici cm hai fatto a metterla ?

N I N
29-11-2008, 16:45
certo

scaricalo da qui http://www.nfsplanet.com/nfsuc_files.php
o se l'hai già scaricato controlla che ci sia il file texmod.exe

estrai tutto il contenuto dell'archivio nella cartella di installazione C:\Programmi\EA Games\Need for Speed Undercover

avvia texmod.exe, clicca sulla cartella e seleziona nfs.exe, poi clicca sulla cartella al centro in select packages e seleziona NFSUC_HD_PATCH.tpf
fatto questo clicca su run

N I N
29-11-2008, 16:57
comunque sto notando che con il trucchetto dell'affinità dei core prendo qualche fps in più.... quindi anche se non stuttera è meglio farlo

Volumex
29-11-2008, 17:38
certo

estrai tutto il contenuto dell'archivio nella cartella di installazione C:\Programmi\EA Games\Need for Speed Undercover

avvia texmod.exe, clicca sulla cartella e seleziona nfs.exe, poi clicca sulla cartella al centro in select packages e seleziona NFSUC_HD_PATCH.tpf

ho fatto cosi xrò cn premo su rum il gioco nn si avvia cioe si avvia ma nn risponde e la devo chiudere dal task manager

N I N
29-11-2008, 18:02
allora non so proprio cosa dirti, hai fatto tutto bene

Volumex
29-11-2008, 18:42
allora non so proprio cosa dirti, hai fatto tutto bene

ho fatto cosi ma mi si blocca sembra che si avvi ma rimane bloccato nel task managaer mi dice che l'applicazione nn risponde...x caso su package build devo mettere qualcosa ?

@less@ndro
29-11-2008, 18:45
salve boy, sto smadonnando da mezzora perchè non capisco come fare a regolare le impostazioni grafiche. :muro: :muro: il sistema è quello in firma, parte il gioco mi fa i due minuti di loghi, poi mi dice di non guidare come si guida in nfs e poi mi viene la schermata con in alto le impostazioni video ecc, ma siccome la freccietta del mouse non si vede e anche con la tastiera e col pad non riesco a modificare le impostazioni mi affido a voi. ora ho una risoluzione di 800x600 e ho provato ad iniziarlo e scatta di brutto, forse è perchè ho tolto un gb di ram che credo sia bruciato... il paging mi schizza a 1.8!!!! altrochè con 1gb su xp ce ne vogliono minimo 3!!!!!:muro: :muro:

kwb
29-11-2008, 19:09
Ma ho la vaga impressione che le auto vinte non possano essere vendute, spero vivamente di sbagliarmi :fagiano:

M@Rk0
29-11-2008, 20:15
ragazzi io ho un problema da due giorni a questa parte...

improvvisamente le impostazioni grafiche si resettano ogni volta! metto no anti alias (lo preferisco da nHancer a 8x), texture anisotrope e no ombre e ogni volta mi ritrovo le ombre attive, antialias 2x e filtro texture trilineare... ah e anche il vsinc si toglie.... macheoooh?!

PS comunque le macchine che vinci non si possono vendere...

kwb
29-11-2008, 20:18
PS comunque le macchine che vinci non si possono vendere...
:muro:

Turin
29-11-2008, 20:21
certo

Ma bisogna usare sempre il comando "run", oppure dopo la prima volta si può far partire normalmente il gioco?

N I N
29-11-2008, 20:27
ho fatto cosi ma mi si blocca sembra che si avvi ma rimane bloccato nel task managaer mi dice che l'applicazione nn risponde...x caso su package build devo mettere qualcosa ?

no non si deve fare nulla, basta lasciare su package mode e caricare NFSUC_HD_PATCH.tpf
strano che ti si blocchi

Ma bisogna usare sempre il comando "run", oppure dopo la prima volta si può far partire normalmente il gioco?

devi farlo ad ogni avvio

Gold88
29-11-2008, 20:28
Ragazzi ho preso questo gioco ma non riesco a far nulla. Resto sempre bloccato alla schermata iniziale perchè non capisco quali siano i tasti del pad pe rmuovere quella Nissan o_o. Non ditemi che devo usare per forza la tastiera...

Volumex
29-11-2008, 20:45
no non si deve fare nulla, basta lasciare su package mode e caricare NFSUC_HD_PATCH.tpf
strano che ti si blocchi

devi farlo ad ogni avvio

sembra che ci sia un problema cn il file .tpf visto che se nn lo metto riesce a partire normalmene se invece lo metto si blocca

giulio_88
29-11-2008, 20:51
strano che ti si blocchi

devi farlo ad ogni avvio

ma ke stai a di' una volta inserito il mod, parte in automatico ogni volta ke esegui il gioco..

N I N
29-11-2008, 22:15
ma ke stai a di' una volta inserito il mod, parte in automatico ogni volta ke esegui il gioco..

ti sbagli :)

dewwwxx84
29-11-2008, 22:40
salve raga,
sono arrivato alla prima missione della seconda parte del gioco,
peccato che non parta, si blocca il gioco.:cry:
xo' gli altri eventi partono senza problemi.
chiedo aiuto

slivio...
29-11-2008, 22:53
ciao..

c'e' troppo troppo bagliore... :(

K1nd3R
29-11-2008, 23:06
Scusate sono rimasto un po' indietro,e fuori dal thread x qualche giorno;
Colpa di Lara Croft (bellissimo tutto a palla e mod x i costumini :eek: ) e della beta di Home su PS3
Volevo fare il punto della situazione giusto x starci dentro,
e vedere di migliorare un po' l'esperienza di NFSU anche se è cmq sopportabile imho.
Allora:
1)Se ho il gioco in inglese scarico il pacchetto file citato post fa' e funziona anche la pula giusto?
2)Scarico il file x eseguire il gioco in single core e noto evidenti segni di miglioramento esatto?
3)Scarico il pacchetto grafica in hd,che pare migliorare un po' l'asfalto,toglie il colore giallognolo
attenua il blur e migliora il fastidioso effetto stuttering ma da problemi online (chissene...) dico bene?
3 domande
3 risposte,
mi van bene anche in modo telegrafico :D
thx!

SchedaVideo
29-11-2008, 23:40
allora vorrei dir la mia su sto gioco... sara perche a me questo tipo di gioco mi gasa ma posso dre che sto Need for Speed Undercover mi piace di positivo ce che sono tornati i salti e i replay... cioè si puo dire che il nostro vecchio need è piu o meno tornato. si la grafica non è assolutamente paragonabile a DIRT ma a mio parere la giocabilita è eccellente hanno aggiunto i danni alla macchina ( danni visivi ) posso dire che mi piace di negativo ce l' AA che fa letteralmente pena anche facendo girare il gioco a 1680x1050 con antialiasi a 4x vedi ancora le tipiche scalette. gioco ottimizzato con i piedi io che ho una 4 core devo giocare con un solo coreper giocare decentemente. ma dopo aver settato i core a uno solo il gioco non è male e nel complesso è giocabilissimo 1000000000000 volte meglio di prostreet che a mio parere faceva ((( S C H I F O ))) tanto schifo che ho fatto solo 2 gare. questo almeno è giocabile e divertente...... poi resta il fatto che è assurdo avere una pc simile e veder girare da schifo un gioco simile... a sto punto non ne vale manco la pena prendere schede video nuove se poi ti devi vedere un gioco girare a scatti.... pero mi diverte questo tipo di giocabilia

Fire Hurricane
29-11-2008, 23:43
bah penoso come tutta la serie,

Volumex
30-11-2008, 00:09
ma giocando cn un solo core attivato il gioco scatta meno ?

[RenderMAN]
30-11-2008, 00:45
Non capisco alcune scelte imho molto discutibili da parte di EA:

DOMANDE:

1. ESEMPIO PRATICO:
gioco da ore, ho acquistato + auto e le ho potenziate/personalizzate, fin qui ok, continuo a vincere diverse gare (circuito, fuga check etc...) ho degli incrementi di prestazioni variabili +1%, +3%,+5%,+10%, (freni turbo etc....) ma ogni dannata volta mi tocca andare a verificare se i vari incrementi possono "sbloccare" i vari pezzi, un ENORME spreco inutile di tempo e pazienza.

Sta cosa è frustante e stremante, cè modo di capire se vi sono dei "pezzi" sbloccati?

2. PERCENTUALE DI COMPLETAMENTO ?
Esiste un modo di vedere a che % si è arrivati (come in Carbon x intenderci)

3. TRY CITY BAY (Lavoro/Trasporto)

http://renderman2k4.interfree.it/nfsuc/nfs 2008-11-30 00-48-04-70.png

http://renderman2k4.interfree.it/nfsuc/nfs 2008-11-30 00-44-28-31.png

Mi affidano una audi senza manco il Nos che è un chiodo.
Ho provato numerose vie, ma non arrivo mai in tempo.

Qualè il giusto percorso?

okorop
30-11-2008, 00:50
bah penoso come tutta la serie,

commento molto argomentato e costruttivo.....
@[RenderMAN] ridimensiona l'immagine....

The_SaN
30-11-2008, 01:50
Ragazzi ... oggi ho provato il suddetto gioco dal mio amico.
Premetto che lui si é quasi impiccato per i soldi spesi :stordita:

Vi scrivo le mie impressioni (personali e quindi probabilmente non condivisibili, spero di non offendere nessuno).

GRAFICA
Una grafica media...macchine ben rappresentate, cittá nella media.
Il blur é eccessivo e poco realistico, mentre le ombre...stendiamo un velo pietoso. Sono davvero fatte male. E alcuni difetti grafici fanno accapponare la pelle.

GAMEPLAY
Le macchine sono troppo simili :eek:
Cioé...dall'eclipse al camaro non cambia quasi niente...solo la velocitá e l'accelerazione. L'asfalto non tiene...troppo liscio. Le macchine fanno curve impossibili. Il tutto é troppo arcade, anche per NFS.
Altra cosa negativa: sfrecciare a 250Km/h da la stessa sensazione di una passeggiata in bici...inammissibile :(

INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Il gioco é di una facilitá disarmante! :eek:
Vincere gare con 12-15 secondi di distacco non é proprio il massimo della soddisfazione...troppe volte ho dimenticato di avere il nitro in auto.
Gli avversari, almeno ti sportellano, é giá qualcosa.
Invece l' IA del traffico é inesistente :stordita:
L'ho visto attraversare barriere come niente fosse...auto fantasma?
Altre volte é girato come se ci fosse strada e ha sbattuto su una casa :doh:
Potevano fare di piú...

AUDIO
La polizia é fantastica. La colonna sonora é abbastanza buona, anche se preferivo NFSU e MW. I rumori delle auto potevano essere fatti meglio.

POLIZIA
Almeno questa é piú competitiva degli avversari.
Quello che peró non capisco é perche piú acceleri piú ti stanno alle calcagna :mbe:
Vabbé, almeno c'é piú emozione.

PERSONALIZZAZIONE AUTO
Anche se non siamo ai fasti di NFSU ti puoi togliere delle belle soddisfazioni.
Il punto forte del gioco, insieme ai filmati davvero ben fatti.

CONCLUSIONE
Un gioco che aveva grandi, grandissime potenzialitá. Rovinato, come sempre, da EA Games.
Voto 5.0/10
Purtroppo non posso dare di piú, i difetti sono troppi e gravissimi. Sono rimasto troppo deluso :(

Mi tengo stretto GRID e questo sono costretto a lasciarlo sullo scaffale.

Volumex
30-11-2008, 01:52
ma giocando cn un solo core attivato il gioco scatta meno ?

nn cambia nulla lo stuttering rimane propio un bel gioco

TNOTB
30-11-2008, 08:24
iscritto:D

spidertop
30-11-2008, 09:05
Ho provato di tutto.

Come si toglie quello schifo di effetto motion blur?

Ho messo i dettagli del mondo al mionimo, e il blur è omnipresente.
Ho provato con la chiave di registro indicata nel 3dm e niente.
Siete riusciti a ridurlo?

Collision
30-11-2008, 09:11
Ma che c'entrano i Dettagli Mondo????

L'effetto blur si toglie mettendo gli Effetti Ambientali su MEDIO!!!

Non esiste nessun'altro modo!

spidertop
30-11-2008, 10:13
Thanks. Funziona :)

morpheus1980
30-11-2008, 10:24
Sapete una cosa? Con il trucchetto del dual core cioe' impostando l'affinita' su tutti e due i core...mi va mooolto meglio, io sono abituato alle simulazioni, ma devo dire che me lo sto giocando, ci sono un sacco di soluzioni discutibili prese dalla EA, ma per ora mi sto divertendo a girare in arcade, senza pensare ad assetti, tempi ecc ecc...

Collision
30-11-2008, 10:31
Thanks. Funziona :)
Benissimo! ;)

Sapete una cosa? Con il trucchetto del dual core cioe' impostando l'affinita' su tutti e due i core...mi va mooolto meglio, io sono abituato alle simulazioni, ma devo dire che me lo sto giocando, ci sono un sacco di soluzioni discutibili prese dalla EA, ma per ora mi sto divertendo a girare in arcade, senza pensare ad assetti, tempi ecc ecc...
Dai il gioco è abbastanza divertente... tutte le recensioni che ho letto sono state troppo severe e troppo incentrate sui problemi grafici!

vincenzo2008
30-11-2008, 11:19
secondo voi come girerebbe questo gioco sulla mia configurazione in firma ?

Boeing 737
30-11-2008, 11:25
Ci ho appena giocato per la prima e,pur avendo tutte le impostazioni al massimo,la grafica è ORRENDA!!!
è una grafica da 3-4 anni fa

Lo disinstallo subito!

silent_sword
30-11-2008, 11:34
Ci ho appena giocato per la prima e,pur avendo tutte le impostazioni al massimo,la grafica è ORRENDA!!!
è una grafica da 3-4 anni fa

Lo disinstallo subito!

bravo questo è lo spirito giusto...uno spende un sacco di soldi (oltre ke x il gioco anche x il pc) e si ritrova con stuttering,aa assente dettaglio imbarazzante....provato anche la patch hd e nn risolve niente...scurisce solo un pò la situazione....

ingiocabile fino all'arrivo di una patch della carissima ea :muro:

ps: RENDERE RIDIMENSIONA LE IMMAGINI O TOGLILE DEL TUTTO...SBALLI LA PAGINA DEL THREAD :muro:

Frycap
30-11-2008, 11:35
Non ce la faccio ad astenermi:

http://img165.imageshack.us/img165/8066/immaginewm4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=immaginewm4.jpg)

http://img370.imageshack.us/img370/9468/immagine2eb8.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=immagine2eb8.jpg)

Qui si che si ragiona...YUUUUHHH

silent_sword
30-11-2008, 11:43

http://img165.imageshack.us/img165/8066/immaginewm4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=immaginewm4.jpg)

http://img370.imageshack.us/img370/9468/immagine2eb8.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=immagine2eb8.jpg)

giocato e finito....veramente stupendo

l'unica cosa è che nn si potevano personalizzare le auto....x il resto giocavo con una 8800gt a 1680x1050 con tutto al massimo e una grafica stupenda...quando si dice un gioco ottimizzato alla massima potenza

Frycap
30-11-2008, 11:44
http://img88.imageshack.us/img88/5695/nfs2008112800225132we5.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=nfs2008112800225132we5.jpg)

Il nostro caro NFS:)

@less@ndro
30-11-2008, 11:52
salve boy, sto smadonnando da mezzora perchè non capisco come fare a regolare le impostazioni grafiche. :muro: :muro: il sistema è quello in firma, parte il gioco mi fa i due minuti di loghi, poi mi dice di non guidare come si guida in nfs e poi mi viene la schermata con in alto le impostazioni video ecc, ma siccome la freccietta del mouse non si vede e anche con la tastiera e col pad non riesco a modificare le impostazioni mi affido a voi. ora ho una risoluzione di 800x600 e ho provato ad iniziarlo e scatta di brutto, forse è perchè ho tolto un gb di ram che credo sia bruciato... il paging mi schizza a 1.8!!!! altrochè con 1gb su xp ce ne vogliono minimo 3!!!!!:muro: :muro:

eddai non mi aiuta nessuno? :confused:

vincenzo2008
30-11-2008, 11:56
secondo voi come girerebbe questo gioco sulla mia configurazione in firma ?
c'è nessuno ? :asd:

th3o|dm4n
30-11-2008, 12:00
c'è nessuno ? :asd:
sui 45/50 fps, con un bel pò di roba attivata... forse anche con tutti i dettagli ON.

poi dipende dallo stato del tuo pc.

Pan
30-11-2008, 12:04
provato.. e che dire..
bocciato, tecnicamente abbondantemente sotto la media, il resto non ha nulla di nuovo o di valido da offrire, povero sotto molto aspetti.
attendiamo il prossimo sperando vada meglio ma ormai non ci giurerei :(

ThePunisher
30-11-2008, 12:15
Raga mi sento personalmente offeso come PC gamer da questo gioco... ma come fa a fare così schifo?

Tecnicamente è anni luce indietro... è pesantissimo e ha una grafica peggiore di "Most Wanted" che è di anni fa... io non ho parole!

slivio...
30-11-2008, 12:28
il blur e accecante cosi come il bloom..

l'alias anche se attivato e messo a 2x fa vedere pèoco i suoi effetti...

in effetti sembra un mostwanted.. revisionato.. mha!!! :rolleyes:

con la patch un po migliora.. cmq... :)

ThePunisher
30-11-2008, 12:30
il blur e accecante cosi come il bloom..

l'alias anche se attivato e messo a 2x fa vedere pèoco i suoi effetti...

in effetti sembra un mostwanted.. revisionato.. mha!!! :rolleyes:

con la patch un po migliora.. cmq... :)

Quale patch?

K1nd3R
30-11-2008, 12:46
Colpa di Lara Croft (bellissimo tutto a palla e mod x i costumini :eek: ) e della beta di Home su PS3
e vedere di migliorare un po' l'esperienza di NFSU anche se è cmq sopportabile imho.
Allora:
1)Se ho il gioco in inglese scarico il pacchetto file citato post fa' e funziona anche la pula giusto?
2)Scarico il file x eseguire il gioco in single core e noto evidenti segni di miglioramento esatto?
3)Scarico il pacchetto grafica in hd,che pare migliorare un po' l'asfalto,toglie il colore giallognolo
attenua il blur e migliora il fastidioso effetto stuttering ma da problemi online (chissene...) dico bene?
3 domande
3 risposte,
thx!

Quale patch?
credo intenda le varie soluzioni trovate dagli utenti delle quali chiedo un punto della situazione qualche post più indietro.....

K1nd3R
30-11-2008, 12:50

Quà siamo proprio su un altro pianeta Frycap,
è un gioco programmato coi contro_testicoli da gente che ha
capacità superiori in ogni senso.
Se ci fosse + gente così a programmare giochi non avremmo bisogno di spendere ogni 6 mesi 300 e + rotti euro x le sk grafiche ;)

Tony_Montana91
30-11-2008, 12:51
Quà siamo proprio su un altro pianeta Frycap,
è un gioco programmato coi contro_testicoli da gente che ha
capacità superiori in ogni senso.
Se ci fosse + gente così a programmare giochi non avremmo bisogno di spendere ogni 6 mesi 300 e + rotti euro x le sk grafiche ;)

Scusate,ma che gioco è? :D

ThePunisher
30-11-2008, 12:52
credo intenda le varie soluzioni trovate dagli utenti delle quali chiedo un punto della situazione qualche post più indietro.....

Sì, ho visto... l'HD Patch... mah... comunque a me lo stuttering non va via neanche usando "Runfirst.exe"!

K1nd3R
30-11-2008, 12:59
Scusate,ma che gioco è? :D
http://www.vgblogger.com/wp-content/uploads/2007/11/29/GRID.jpg
Thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754334

ThePunisher
30-11-2008, 13:02
http://www.vgblogger.com/wp-content/uploads/2007/11/29/GRID.jpg
Thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1754334

Questo sì è un gioco... e la cosa davvero tristissima è che avrà venduto meno di Undercover... la EA dovrebbe veramente sopprirmere.

K1nd3R
30-11-2008, 13:19
Questo sì è un gioco... e la cosa davvero tristissima è che avrà venduto meno di Undercover... la EA dovrebbe veramente sopprirmere.
Il punto non è che EA deve sopprimere,obiettivamente la EA ha nel suo dna il business all'Americana,che oggi fa vendere e molto,ma a fronte di un esborso in $ davvero notevole che pochi pubblisher possono permettersi,faccio un esempio:
EA ha sotto la sua ala molti gruppi musicali di rilievo,e collaborazione con molti altri a suon di bei dollaroni,scrittura attori per dare al gioco una struttura da film,insomma spende e molto per dare al gioco un esperienza nuova e diversa,di contro a fronte di tanti soldi spesi non puo' permettersi ritardi nelle uscite dei giochi,ed ecco che poi vengon fuori prodotti che definire incompleti sarebbe un eufemismo :D
Conseguentemente la gente si incazza,sia per i soldi spesi,che per l'insoddisfazione nell'esperienza di gioco,imho a nulla serve poi rilasciare patch
per sistemare le cose,la gente si è già incazzata e questo non fa bene ne a loro,ne a noi ne all'industria dei videogames.

ThePunisher
30-11-2008, 13:34
Il punto non è che EA deve sopprimere,obiettivamente la EA ha nel suo dna il business all'Americana,che oggi fa vendere e molto,ma a fronte di un esborso in $ davvero notevole che pochi pubblisher possono permettersi,faccio un esempio:
EA ha sotto la sua ala molti gruppi musicali di rilievo,e collaborazione con molti altri a suon di bei dollaroni,scrittura attori per dare al gioco una struttura da film,insomma spende e molto per dare al gioco un esperienza nuova e diversa,di contro a fronte di tanti soldi spesi non puo' permettersi ritardi nelle uscite dei giochi,ed ecco che poi vengon fuori prodotti che definire incompleti sarebbe un eufemismo :D
Conseguentemente la gente si incazza,sia per i soldi spesi,che per l'insoddisfazione nell'esperienza di gioco,imho a nulla serve poi rilasciare patch
per sistemare le cose,la gente si è già incazzata e questo non fa bene ne a loro,ne a noi ne all'industria dei videogames.
Sai cosa? E' più facile e veloce creare valore aggiunto percepito pagando qualche attore che realizzando un gioco in cui la sostanza la faccia la programmazione. Questo è il punto. Ed è per questo che la EA da portatrice di questa filosofia deve sopprimere.

sbrattox
30-11-2008, 13:35
http://img74.imageshack.us/img74/4748/nfsya8.png (http://imageshack.us)
http://img74.imageshack.us/img74/nfsya8.png/1/w1220.png (http://g.imageshack.us/img74/nfsya8.png/1/)

A me con la patch grafica il gioco gira più fluido e sembra sfruttare appieno il mio Quadcore... in effetti ho molti meno problemi di stuttering e fps più alti. Da notare anche la grande quantità di RAM utilizzata, superiore a 3 GB :D

th3o|dm4n
30-11-2008, 13:39
puoi ridurre l'immagine per favore?

Portocala
30-11-2008, 13:41
Io su xp ho un'occupazione del 50% e circa 550MB di paging.

Come fa ad usare cosi tanto sui vostri pc?

feffy70
30-11-2008, 13:55
certo

io veramente anzichè texmode.exe nella cartella che ho scaricato ci ho trovato il file texmode.ink :(

Volumex
30-11-2008, 14:15
ce nessuno che ha problemi cn la patch hd ?

okorop
30-11-2008, 14:22
ho messo finalmente la patch e finalmente va benone sto gioco :sofico:

N I N
30-11-2008, 14:24
Allora:
3 domande
3 risposte,
thx!

1)si
2)a mio avviso ti conviene, a gioco avviato, ctrl+alt+canc->processi->nfs.exe->imposta affinità-> togli la spunta da CPU 1->ok e poi rimettila... a me va decisamente meglio rispetto al single core
3)si

salve boy, sto smadonnando da mezzora perchè non capisco come fare a regolare le impostazioni grafiche.....

apenna inizi a guidare esc->opzioni->impostazioni grafiche, li c'è tutto
il mouse scordatelo, puoi usarlo solo nella modalità mappa

io veramente anzichè texmode.exe nella cartella che ho scaricato ci ho trovato il file texmode.ink
dovrebbe esserci anche una cartella con all'interno l'.exe
, se no scaricalo da nfsplanet

ci sto giocando un po' ora e sinceramente fa meno schifo di quando l'ho installato con tutti questi accorgimenti, comunque messo sul mercato così resta un prodotto indegno

sbera
30-11-2008, 14:28
due domande
solo a me da fastidio questo bloom? è troppo. non si può togliere o abbassare?

con il joystick, usando lo sterzo con le levette analogiche, mi capita che talvolta rimanga in curva nonostante la levetta fosse dritta
vi capita anche a voi?

K1nd3R
30-11-2008, 15:21
1)si
2)a mio avviso ti conviene, a gioco avviato, ctrl+alt+canc->processi->nfs.exe->imposta affinità-> togli la spunta da CPU 1->ok e poi rimettila... a me va decisamente meglio rispetto al single core
3)si

mille grazie.

Portocala
30-11-2008, 15:53
L'IA e' una idiozia.

Durante una corsa con la Veyron equipaggiata con il pacchetto Ultimate avevo piu' di 8 secondi di distacco. Esco dall'autostrada, faccio 2 curve e mi trovo una Porsche RS (e la seconda volta una Zonda) che mi sorpassano ad una velocita' ASSURDA :mbe: Questo non e' gareggiare e' una presa per il culo. :mad:

deviljack2
30-11-2008, 16:34
L'IA e' una idiozia.

Durante una corsa con la Veyron equipaggiata con il pacchetto Ultimate avevo piu' di 8 secondi di distacco. Esco dall'autostrada, faccio 2 curve e mi trovo una Porsche RS (e la seconda volta una Zonda) che mi sorpassano ad una velocita' ASSURDA :mbe: Questo non e' gareggiare e' una presa per il culo. :mad:

a me capita spesso nelle gare in autostrada di sorpassare l'auto appena schiantata e vedermi dopo pochi secondi i metri che scendono a picco e me la ritrovo subito al culo.....MAH

N I N
30-11-2008, 16:57
L'IA e' una idiozia.

tutto il gioco è una presa per il culo :asd:
comunque il recupero/attesa degli avversari c'è sempre stato in nfs ma effettivamente qui hanno esagerato

stento a crederci ma l'ho finito...:mbe: pochissime ore di gioco, davvero misero
la storia è stupida e noiosa.... tutte quelle balle che hanno raccontato prima dell'uscita :doh:

ottimo lavoro ea! :sofico:

sbera
30-11-2008, 17:22
incredibile come nfs peggiori ad ogni edizione

rivoglio underground I!

The_SaN
30-11-2008, 17:24
incredibile come nfs peggiori ad ogni edizione

rivoglio underground I!

Come mi mancano i 2 NFSU :(

michelgaetano
30-11-2008, 17:25
L'IA e' una idiozia.

a me capita spesso nelle gare in autostrada di sorpassare l'auto appena schiantata e vedermi dopo pochi secondi i metri che scendono a picco e me la ritrovo subito al culo.....MAH

comunque il recupero/attesa degli avversari c'è sempre stato in nfs ma effettivamente qui hanno esagerato

stento a crederci ma l'ho finito...:mbe: pochissime ore di gioco, davvero misero
la storia è stupida e noiosa.... tutte quelle balle che hanno raccontato prima dell'uscita :doh:

Quoto sul recupero, c'è sempre stato.

Ricordo che nella sfida finale di Underground 1 la tipa ha fatto come top speed 380 LOL

sbrattox
30-11-2008, 17:35
ragazzi, ma che auto di livello 1 avete scelto? io ho preso la Corvette, che con i potenziamenti massimi è una scheggia: 372/3 Km/h :D
C'è di meglio che voi sappiate?

SchedaVideo
30-11-2008, 17:51
nn cambia nulla lo stuttering rimane propio un bel gioco

non è vero cambia d molto

Volumex
30-11-2008, 17:55
non è vero cambia d molto

io ho provato giocando cn un solo core attivato e ce sempre invece togliendo e rimettendo il core 1 un po diminuisce ma i cali di frame si vedono sempre

Gold88
30-11-2008, 18:18
Ciao ragazzi. Ho provato ad installare la patch HD ma mi da gli stessi problemi che hanno espresso altri utenti in post precedenti. Praticamente eseguo l'operazione normalmente, ma quando vado a cliccare su run il gioco non si avvia e mi si blocca tutto :(.

brabus1234
30-11-2008, 18:18
nn capisco poi xkè hanno tolto delle modalità di gioco che erano le piu belle...esempio la prova di accelerazione che era quella che mi piaceva di piu....la gara di drift che mi gasava da morire...la prova canyon che mi fomentava come pochi.....mah...un gioco assurdo...GRID FOREVEREEEEEEEEEEEEEEE

brabus1234
30-11-2008, 18:19
Ciao ragazzi. Ho provato ad installare la patch HD ma mi da gli stessi problemi che hanno espresso altri utenti in post precedenti. Praticamente eseguo l'operazione normalmente, ma quando vado a cliccare su run il gioco non si avvia e mi si blocca tutto :(.

Io invece faccio quello che c'è scritto, ma la patch non la applica...si vede tale e quale a prima...mah:muro: :mbe: eppure ho seguito le istruzioni alla lettera e l'ho scaricato da NFSU planet...

xenom
30-11-2008, 20:06

Perfetto, un'altro gioco a puttane :asd:

a questo punto mi butto su dead space, se fa schifo anche quello veramente non so che dire...
Per fortuna che il mio periodo videoludico è stato 2000-2006... :rolleyes:
I giochi di adesso fanno abbastanza pietà imho

edit: ma fc2 è della EA? Ho come l'idea che la EA tenda a svaccare i giochi, forse è solo un impressione

sbera
30-11-2008, 20:36
Perfetto, un'altro gioco a puttane :asd:

a questo punto mi butto su dead space, se fa schifo anche quello veramente non so che dire...
Per fortuna che il mio periodo videoludico è stato 2000-2006... :rolleyes:
I giochi di adesso fanno abbastanza pietà imho

edit: ma fc2 è della EA? Ho come l'idea che la EA tenda a svaccare i giochi, forse è solo un impressione
dead space è un gran giocone, vai tranquillo :)

vincenzo2008
30-11-2008, 20:55
sui 45/50 fps, con un bel pò di roba attivata... forse anche con tutti i dettagli ON.

poi dipende dallo stato del tuo pc.

si avevi ragione ho messo a 1280 x 1024 con aa4x tutto massimo tranne effetti mondo a medio perchè il blurr fa schifo.
cmq non male la grafica,
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081130215333_Needforspeedundercover.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081130215333_Needforspeedundercover.JPG)

michelgaetano
30-11-2008, 21:44

È Ubisoft, e per certi versi non è un bene davvero :asd:

cmq non male la grafica,
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081130215333_Needforspeedundercover.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081130215333_Needforspeedundercover.JPG)

Reputo migliore quella di GRID; che peraltro ha requisiti migliori :D

vincenzo2008
30-11-2008, 22:08
È Ubisoft, e per certi versi non è un bene davvero :asd:

Reputo migliore quella di GRID; che peraltro ha requisiti migliori :D

questo lo penso anchio , grid è insuperabile :O

max60
30-11-2008, 22:21
Oggi l'ho provato su un pc di un amico, PIV 3.4 Ghz, 1 Gb di Ram e sk video Ati X600.
E' una cosa pazzesca, al limite della giocabilità.
Con tutti i dettagli al minimo a parte quelli della vettura e la risoluzione a 640x480 (:eek: ) diventa accettabile durante la gara, ma fra un menù e l'altro (quando c'è scritto caricamento con delle bolle che appaiono e scompaiono) e di un lento incredibile.
I tempi di reazione quando si selezionano delle opzioni sono super rallentati.
Non c'è nessuna patch che può migliorare un po' le cose ?
Aumentare la ram aiuterebbe ?

Dany16vTurbo
30-11-2008, 22:23
Cambia scheda video.... la ram di certo non farebbe cambiare molto

vincenzo2008
30-11-2008, 22:33
VS
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081130233211_Griddettaglialmassimo9800gte5200.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081130233211_Griddettaglialmassimo9800gte5200.JPG)

th3o|dm4n
30-11-2008, 22:48
Oggi l'ho provato su un pc di un amico, PIV 3.4 Ghz, 1 Gb di Ram e sk video Ati X600.
E' una cosa pazzesca, al limite della giocabilità.
Con tutti i dettagli al minimo a parte quelli della vettura e la risoluzione a 640x480 (:eek: ) diventa accettabile durante la gara, ma fra un menù e l'altro (quando c'è scritto caricamento con delle bolle che appaiono e scompaiono) e di un lento incredibile.
I tempi di reazione quando si selezionano delle opzioni sono super rallentati.
Non c'è nessuna patch che può migliorare un po' le cose ?
Aumentare la ram aiuterebbe ?dai, hai delle pretese assurde comunque!!!
sta vga era gia vecchia 4 anni fa... ed era pure di fascia medio bassa!
non criticate un titolo solo perché non avete i mezzi per giocarvelo.

Dany16vTurbo
30-11-2008, 23:04
VS
http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/th_20081130233211_Griddettaglialmassimo9800gte5200.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200811/20081130233211_Griddettaglialmassimo9800gte5200.JPG)
GRID a vita :D

Anche se non hai i dettagli tutto al max mi sembra, tipo il fumo....

A me questo NFS non piace, giocando con tutto al max (tranne l'AA altrimenti vedo quella fastidiosa striscia) la grafica è mediocre, la giocabilità è scarsa (ma un Underground 3?) e "scatta" anche con 1587851fps :(

vincenzo2008
30-11-2008, 23:06
GRID a vita :D

Anche se non hai i dettagli tutto al max mi sembra, tipo il fumo....

A me questo NFS non piace, giocando con tutto al max (tranne l'AA altrimenti vedo quella fastidiosa striscia) la grafica è mediocre, la giocabilità è scarsa (ma un Underground 3?) e "scatta" anche con 1587851fps :(

la grafica di grid è al massimo anche il fumo ed ho messo aa8x

Dany16vTurbo
30-11-2008, 23:17
Strano, dopo 4 sec io sono ancora immerso nel fumo :D

A Grid gli manca sono il manometro nell'HUD, sarebbe perfetto :D

N I N
30-11-2008, 23:40
vabè dai è come paragonare la m...a alla cioccolata :D

l'unica cosa che proprio non mi va giù di grid è la povertà di auto e tracciati
undercover invece non va giù proprio.... solo gli inseguimenti con la polizia si salvano va

okorop
30-11-2008, 23:45
vabè dai è come paragonare la m...a alla cioccolata :D

l'unica cosa che proprio non mi va giù di grid è la povertà di auto e tracciati
undercover invece non va giù proprio.... solo gli inseguimenti con la polizia si salvano va

che dire quoto anche se grid il passaggio da una macchina all'altra lo sentivi qui a need for speed son tutte identiche.....troppo arcade...

ghimmy
30-11-2008, 23:48
che dire quoto anche se grid il passaggio da una macchina all'altra lo sentivi qui a need for speed son tutte identiche.....troppo arcade...

Ancora non l'ho provato questo gioco, sono stato sempre un fan di nsf, ma dopo l'uscita di Prostreet (che ho solo provato per 5min) sono passato a Grid e devo dire che era tutto un altro pianeta, veramente ben fatto.

Questo a che nfs vecchio lo paragonate?

okorop
30-11-2008, 23:50
Ancora non l'ho provato questo gioco, sono stato sempre un fan di nsf, ma dopo l'uscita di Prostreet (che ho solo provato per 5min) sono passato a Grid e devo dire che era tutto un altro pianeta, veramente ben fatto.

Questo a che nfs vecchio lo paragonate?

è piu un pro street che un nfsu2 :asd:

albasnake
30-11-2008, 23:51
.. è ora che EA faccia una visitina di aggiornamento a casa CODEMASTER..
questo è il peggior sistema di guida arcade che abbia mai visto..
mi diverto di più con Flatout Ultimate Carnage (e con GRID naturalmente:ave:)!

A qualcuno non sembra che graficamente e tecnicamente sia ancora meglio il Carbon?
IMHO solo Electronic Arts poteva immettere nel mercato un abordo simile e sperare di venderlo. Tecnicamente fa pietà, non ci provo neanche a cercare un minimo di fluidità. Già ProStreet è stato convertito al PC con i piedi, ma questo qui è troppo, secondo me alla EA piace prendere per i fondelli chi gioca con il PC.

ghimmy
30-11-2008, 23:52
è piu un pro street che un nfsu2 :asd:

Iniziamo male :doh: :D

okorop
30-11-2008, 23:57
Iniziamo male :doh: :D

aspetta il seguito di grid su rally va.....

Gohandrea
01-12-2008, 00:19
la mia sarà un'affermazione poco costruttiva ma quanto mi manca il MW :cry: :cry:

Johncook
01-12-2008, 00:38
dai, hai delle pretese assurde comunque!!!
sta vga era gia vecchia 4 anni fa... ed era pure di fascia medio bassa!
non criticate un titolo solo perché non avete i mezzi per giocarvelo.

ma non dire cavolate...io ho su una gx2 e un quad occato e nn ho i mezzi per giocarmelo?devo giocarci a dettagli ridicoli per farlo andare a 30-40 fps mentre con altri giochi vado alla grande.il gioco è uscito troppo presto questo è il discorso...

Frycap
01-12-2008, 00:53
ma non dire cavolate...io ho su una gx2 e un quad occato e nn ho i mezzi per giocarmelo?devo giocarci a dettagli ridicoli per farlo andare a 30-40 fps mentre con altri giochi vado alla grande.il gioco è uscito troppo presto questo è il discorso...

no ma che scherzi!!!! E' vecchio tutto, cioè tu non hai un TRI-SLI di GTX 280? Cioè cavolo come pretendi di giocare a questa cagata se non hai una config adeguata con un Quad extreme a 6ghz e 18gb di ram e raid 0 con 10 velociraptor? Raga, volete un consiglio? Buttate nel cestino sto coso e giocate ad altro che le nostre config fanno girare i licaoni volanti altro che...certo una GTX 260 216sp...un pensierino:stordita: :D ....:sofico:

ThePunisher
01-12-2008, 04:11
la mia sarà un'affermazione poco costruttiva ma quanto mi manca il MW :cry: :cry:

No no, hai ragione... è dove la serie ha toccato un apice che non vedrà mai più di questo passo!

okorop
01-12-2008, 07:06
No no, hai ragione... è dove la serie ha toccato un apice che non vedrà mai più di questo passo!

a questo punto meglio che non ne fanno piu :asd:

!@ndre@!
01-12-2008, 07:13

..guarda che Johncook non stava parlando con te: si riferiva a max60 che l'ha provato su un P4 con 1GB di RAM e una X600!!! :D
..che poi vada da schifo su tutte le config è un altro discorso!! :O :D

Dankac
01-12-2008, 07:17
ciao a tutti, come si impostano i 1360*768 : ho un HDready ma il gioco non mi vede quella risoluzione.I driver vga sono aggiornati all'ultima versione.:(

ThePunisher
01-12-2008, 07:24
a questo punto meglio che non ne fanno piu :asd:

Finchè fanno milioni di dollari cambiando qualche texture e ingaggiando qualche attoruncolo (o meglio, modella) purtroppo continueranno questi aborti.

ghimmy
01-12-2008, 07:34
aspetta il seguito di grid su rally va.....

E quando uscirà?

max60
01-12-2008, 07:41
..guarda che Johncook non stava parlando con te: si riferiva a max60 che l'ha provato su un P4 con 1GB di RAM e una X600!!! :D
..che poi vada da schifo su tutte le config è un altro discorso!! :O :D
Cmq su quel pc il mio amico ci ha fatto girare tutte le serie NFS fino a quella dell'anno scorso e non ha mai avuto problemi.
Lo so anch'io che quella scheda è ormai superata, ma mica tutti possono permettersi upgrade annuali da 300 - 400 € per star dietro alla pretese di EA.
Chissà quanta gente quest'anno lo comprerà per regalarlo a Natale ai propri figli o amici, e si troveranno una bella sorpresa una volta installato ... :(

ThePunisher
01-12-2008, 07:56
Cmq su quel pc il mio amico ci ha fatto girare tutte le serie NFS fino a quella dell'anno scorso e non ha mai avuto problemi.
Lo so anch'io che quella scheda è ormai superata, ma mica tutti possono permettersi upgrade annuali da 300 - 400 € per star dietro alla pretese di EA.
Chissà quanta gente quest'anno lo comprerà per regalarlo a Natale ai propri figli o amici, e si troveranno una bella sorpresa una volta installato ... :(

Ma non è neanche questo il punto IMHO! Il punto è che HA LO STESSO MOTORE degli anni scorsi e anche la stessa resa grafica... anzi, che non sia anche peggiore (vedi ombre)... e nonostante tutto è ASSURDAMENTE PIU' PESANTE, senza alcuna logica!

okorop
01-12-2008, 08:10
E quando uscirà?

l'anno prossimo e sarà un capolavoro ovviamente straottimizzato per le gpu ati :asd:

ThePunisher
01-12-2008, 08:12
l'anno prossimo e sarà un capolavoro ovviamente straottimizzato per le gpu ati :asd:

:confused: non mi risulta che GRID sulle NVIDIA vada male... anzi... lo gioco tutto a palla a 1680*1050 con filtri attivi.

The Swan Song
01-12-2008, 08:13
Iscritto

okorop
01-12-2008, 08:15
:confused: non mi risulta che GRID sulle NVIDIA vada male... anzi... lo gioco tutto a palla a 1680*1050 con filtri attivi.

va meglio sulle ati ci saranno 10 fps a parità di impostazioni sulle ati....un po come avvieme con left for dead ;)

ThePunisher
01-12-2008, 08:22
Iscritto

Durerai poco :asd:.

okorop
01-12-2008, 08:23
Durerai poco :asd:.

lol
comyunque ecco la new di dirt 2 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/codemasters-rivela-dirt-2-per-pc-e-console_27238.html)

denis92
01-12-2008, 09:55
HO UN PROBLEMA GROSSO CON NEED FOR SPEED UNDERCOVER PER PC .
IO USO UN ADATTATORE PER METTERE IL JOYSTICK DEL PS2 AL PC .
http://i5.ebayimg.com/01/i/000/ec/28/adf2_10.JPG

QUANDO LO METTO LA MACCHINA GIRA DA SOLO SULLA SINISTRA ,
COME FOSSE UN PROBLEMA DELL ANALOGICO,
PURE TENENDO L'ANALOGICO DRITTO CONTINUA AD ANDARE SULLA SINISTRA.
PER LEVARE QUESTO FASTIDIOSO PROBLEMA HO LEVATO L'ADATTORE E MI STO ARRAGIANDO CON LA TASTIERA.

MI POTETE AIUTARE......?
:doh:

P.S.
QUESTO PROBLEMA LO FA SOLO CON QUESTO GIOCO ,
GIOCO BENISSIMO CON PES 09 E ASSASINS CREED

ThePunisher
01-12-2008, 10:04

PER LEVARE QUESTO FASTIDIOSO PROBLEMA HO LEVATO L'ADATTORE E MI STO ARRAGIANDO CON LA TASTIERA.

MI POTETE AIUTARE......?

P.S.

Io ho capito il problema e forse si risolve così:
- DENTRO IL GIOCO devi mettere gli stessi tasti sia sul PAD 1 che sul PAD 2 (spostandolo nell'adattatore).

Di solito i bug dei NFS con i vari adattatori sono legati a conflitti tra i "due" controller.

Una volta che l'hai fatto non dovrebbe più succedere.

TheBigBos
01-12-2008, 10:05
Butta quell' adattatore e comprati un joypad xbox 360. Ci sbatti meno la testa.

ThePunisher
01-12-2008, 10:07
Butta quell' adattatore e comprati un joypad xbox 360. Ci sbatti meno la testa.

Uso l'adattatore con pad originale PS2 da anni e non mi ha mai dato problemi e anzi penso sia una delle soluzioni non certo più comode, ma sicuramente più efficaci. Unica pecca che ho rilevato è che attivare il force feedback fa freezzare i giochi e non ho mai capito il perchè.

Ostinato
01-12-2008, 10:48
uso anche io quell'adattatore e va alla grande il gioco....cmq anche a voi capita che mente gareggiate si ferma la macchina diventa blu chiaro tipo come se volesse farvi vedere una seconda strada, o che c'è la polizia, e dopo pochi secondi ricontinuo a giocare??? come mai ?? non so se mi so spiegato!!

Dankac
01-12-2008, 11:50
ciao a tutti, come si impostano i 1360*768 : ho un HDready ma il gioco non mi vede quella risoluzione.I driver vga sono aggiornati all'ultima versione.:(

nessuno ha una soluzione?:cry:

Johncook
01-12-2008, 12:29
no ma che scherzi!!!! E' vecchio tutto, cioè tu non hai un TRI-SLI di GTX 280? Cioè cavolo come pretendi di giocare a questa cagata se non hai una config adeguata con un Quad extreme a 6ghz e 18gb di ram e raid 0 con 10 velociraptor? Raga, volete un consiglio? Buttate nel cestino sto coso e giocate ad altro che le nostre config fanno girare i licaoni volanti altro che...certo una GTX 260 216sp...un pensierino:stordita: :D ....:sofico:

ahahah 6 troppo forte.... ;) :D

sbera
01-12-2008, 13:00

MI POTETE AIUTARE......?
io ho un problema simile, nel senso che uso un normale joystick usb e se uso le levette analogiche per sterzare ogni tanto capita che continui a girare a sinistra
con le frecce non mi succede

Frycap
01-12-2008, 13:10
ahahah 6 troppo forte.... ;) :D

Cmq quella scheda è veramente troppo obsoleta, guarda se voi pe 150 euri te lo prendo io quel bidone di 9800gx2

Jok3r88
01-12-2008, 13:19
1680*1050 6x antialaising e le ombre a quadretti :mbe: cmq almeno gli fps non scendono sotto i 40..4850 gs, che ne dite?

presix
01-12-2008, 13:40

Secondo me è un problema di convergenza... porta l'auto da un meccanico di fiducia... :D

Scusa non ho saputo resistere :p

okorop
01-12-2008, 13:46
1680*1050 6x antialaising e le ombre a quadretti :mbe: cmq almeno gli fps non scendono sotto i 40..4850 gs, che ne dite?

va bene dai comunque l'aa in sto gioco non pare che sia applicato :asd:
p.s. l'ho forzato dai driver a 16x con l'af 16x ma nulla....chissa se metto 24x per entrambi se cambia qualcosa :asd:

Gold88
01-12-2008, 14:07
Qualcuno che sia riuscito a capire come mai alcuni di noi riscontrino un problema di avvio del gioco (che si blocca) con l'installazione della patch HD ?

mrbruno85
01-12-2008, 14:26
Qualche notizia di patch ufficiali?? se le rilasceranno??

innomatte
01-12-2008, 14:35
CONSIGLIO:
leggendo il 3d mi sono accorto che avete configurazioni diverse dalle mie...molto potenti x le mie tasche.
la base del mio pc è:
gigabyte ds3
2gb ddr800
2180@default(clockabile fino 2.6ghz)
vga 7600gt da rimpiazzare con....

hd3850 512mb??costa 64 euro e secondo me va molto bene x la mia config.
che ne pensate?
devo giocarci a questo gioc su un monitor 1920x1200 e windows xp sp2 dx 9c

fatemi sapere che ne pesate ;)

grazie

Portocala
01-12-2008, 14:37
1920x1200

Non basta la 3850

denis92
01-12-2008, 14:44
mi sono fatto prestare questo adattatorehttp://www.digitalian.it/ecommerce/images/Immagini%20catalogo%20prodotti/Adattatore-joypad-Ps3.gif
,ma ha lo stesso problema
gira solo lui solo lui sulla sinistra ,
poi me ne sono accorto che se spengo gli anlogici va tutto bene,
il fatto che dopo 2 secondi si accendono in automatico.
AIUTATEMI STO IMPAZZENDO
:doh: :doh:

Johncook
01-12-2008, 14:52
Cmq quella scheda è veramente troppo obsoleta, guarda se voi pe 150 euri te lo prendo io quel bidone di 9800gx2

stai bono che bidone :D .. no nn la vendo..per ora la tengo

sbera
01-12-2008, 14:56
no ma seriously, sto gioco fa pena
mi sto sforzando a giocarci ma fa veramente schifo

i modelli delle macchine sono obbrobriosi, per non parlare di quell'effetto specchio fastidiosissimo che hanno tutte le carrozzerie
l'effetto del sole è altrettanto fastidioso (cosi come il blur)
le ombre :sofico: a parte le seghettature ma non avete notato che ogni tanto le ombre si spostano mentre passate? :mbe:
concludiamo con le auto che sorpassano a 490 km/h e il sistema di gestione delle gare

K1nd3R
01-12-2008, 15:05
mi sono fatto prestare questo adattatorehttp://www.digitalian.it/ecommerce/images/Immagini%20catalogo%20prodotti/Adattatore-joypad-Ps3.gif
,ma ha lo stesso problema
gira solo lui solo lui sulla sinistra ,
poi me ne sono accorto che se spengo gli anlogici va tutto bene,
il fatto che dopo 2 secondi si accendono in automatico.
AIUTATEMI STO IMPAZZENDO
:doh: :doh:
molti miei amici hanno un adattatore ps2 to pc via usb,e io uso il pad del 360,
non vorrei dire una cosa ovvia,ma,hai fatto la taratura del pad da pannello di controllo->Periferiche di gioco->proprietà->taratura?
qualche mio amico che aveva il tuo problema ha risolto dopo aver seguito la procedura di taratura.

innomatte
01-12-2008, 15:06
1920x1200

Non basta la 3850

lo fa girare un 7900gs a 1920x1200 a zero dettagli... cosa consiglieresti?ricorda la mia configurazione...è inutile cercare una super vga se poi il resto del sistema è un po pippa ;)

Portocala
01-12-2008, 15:14
Senza dettagli ci credo che lo fa girare. Ma a quella risoluzione, anche per altri giochi o giochi futuri, una 4850 sarebbe più indicata.

@less@ndro
01-12-2008, 15:31
lo fa girare un 7900gs a 1920x1200 a zero dettagli... cosa consiglieresti?ricorda la mia configurazione...è inutile cercare una super vga se poi il resto del sistema è un po pippa ;)

va che i 2 gb di ram li hai, ti bastano 20€ di dissi e porti il procio a 3 ghz e poi una 4850, oppure una 8800 gt/gts

Dankac
01-12-2008, 15:54
nessuno ha una soluzione?:cry:

non è che magari lo devo fare partire con il cavo composito, settare la definizione, salvare e poi mettere il cavo VGA e farlo ripartire?che ne dite?:mc:

saeba77
01-12-2008, 16:10
...me l'ha prestato un mio collega...
installato...giocato per 20 minuti...disinstallato

è decisamente il peggior NFS, grafica di 2 anni fa, modello di guida...beh quello degli ultimi 2-3 NFS (pessimo)...per il resto tutta roba gia vista.
E poi mi sembrava di essere fermo...dovevo guidare con la visuale "in prima persona" per aver un minimo di effetto velocità

Ho installato il Porsche Unleased...fantastico come sempre e anche la grafica seppur vecchiotta non sfigura troppo

Secondo me i migliori restano:
-Most wanted
-Porsche Unleased
-Underground (per la novità del tuning)

ah se puo' essere utile a qualcuno io ci ho giocato al max dettaglio con un E8100 e 9800GTX e non ho notato problemi di seghettatuta ombre o difetti grafici (semplicemente fa schifo)

ciao a tutti

silent_sword
01-12-2008, 16:27

MI POTETE AIUTARE......?

P.S.

è un problema dell'adattatore
lo fa anche con i giochi sportivi ea

innomatte
01-12-2008, 17:46
non è che magari lo devo fare partire con il cavo composito, settare la definizione, salvare e poi mettere il cavo VGA e farlo ripartire?che ne dite?:mc:

ho un artic 7 come dissi...ma io adoro il silenzio...quindi mi direzionavo su una vga meno spinta x questo motivo...conosco la hd3850 e mi è sembrata molto valida...il prossimo gioco che faro sara il prox need for speed...e spero di farlo con dx10 ;)
quindi speravo di cavarmela con il minimo decente indizpensabile ;)

albasnake
01-12-2008, 18:43
CONSIGLIO:
leggendo il 3d mi sono accorto che avete configurazioni diverse dalle mie...molto potenti x le mie tasche.
la base del mio pc è:
gigabyte ds3
2gb ddr800
2180@default(clockabile fino 2.6ghz)
vga 7600gt da rimpiazzare con....

hd3850 512mb??costa 64 euro e secondo me va molto bene x la mia config.
che ne pensate?
devo giocarci a questo gioc su un monitor 1920x1200 e windows xp sp2 dx 9c

fatemi sapere che ne pesate ;)

grazie
Guarda, se devi aggiornare la VGA per questo gioco, fai prima a prenderti una PS2 (notare 2 non 3), non te lo godi nettamente di più e spendi meno.
Se si parla anche di altri giochi allora ha senso.

kwb
01-12-2008, 18:49
è un problema dell'adattatore
lo fa anche con i giochi sportivi ea

Non penso. A me ad esempio, a forza di usare l'analogico sinistro per giocare a pes, ora la zona morta si è allargata molto di più e quindi con giochi che hanno una zona morta nei joypad molto ridotta ( tipo NFSUC ) l'analogico ti porta dove gli pare.
Ho provato con un controller Xbox ( non 360 ) da me modificato e va perfettamente ;)

Frycap
01-12-2008, 18:51
stai bono che bidone :D .. no nn la vendo..per ora la tengo

ahahhaha:sofico:

roberto89
01-12-2008, 19:09
tastiera o volante no??????:mc: :mc: :mc: :mc:

io non mi trovo con il joypad..preferisco la tastiera,ma gioco con il volante..:D

Dany16vTurbo
01-12-2008, 19:17
A me è piaciuto molto anche il Carbon :)

Speriamo in una patch che risolvi molte cose, ma sarebbe più grande del gioco :ciapet:

Azlim16
01-12-2008, 20:05
Salve a tutti ho un problema con il gioco need for speed undercover, cioè appena fatto partire non mi vede il mouse e quindi non posso settare alcune opzioni che non sono altrimenti raggiungibili tramite tastiera come ad esempio impostare i tasti per il gamepad invece che della tastiera. l'icona del mouse se la porto nell'angolo in alto a sinistra dello schermo si vede, come lo sposto sparisce.:muro:

io cmq ho un
Pentium IV 3,00 @ 3,450 ghz
ati x1900xt 512 mb gddr3
2x1gb ocz ati certified 800 mhz
OS. vista ultimate sp1 x64.
LCD Philips 17" 1280x1024 @ 60Hz

spero mi possiate aiutare grazie ciao.:help:

stesso problema con il sistema in firma e vista sp1 x86
qualcun altro ha avuto questo problema?? soluzioni?
help please!!

ThePunisher
01-12-2008, 21:12
Ho provato la HD Patch... lo stuttering è sempre dannatamente presente e le migliorie grafiche non sono sufficienti a portare il gioco alla decenza, soprattutto alla luce delle performance penose che ha... poi le sole ombre non lo fanno andare oltre il 4 di voto, HD Patch o meno, mai visto niente di peggio da anni a questa parte. Most Wanted è sul serio graficamente superiore e penso non si debba aggiungere altro.

Potpot
01-12-2008, 21:23
Ciao a tutti
è un po che vi leggo...
i consigli sono stati utilissimi....
io l'ho finito già 2 volte....il game non è difficile e fortunatamente non ho ravvisato tutti i problemi elencati nel forum.....
la prima volta l'ho finito in inglese la seconda in ita.....

Concordo che non ha una grafica strabiliante...ma se vi piace giocare ai vecchi autoscontri...è il game giusto

Non credo abbia le pretese di migliorare o superare Grid...ma personalmente ritengo Grid noioso....

come ho letto qualcuno trova divertente fare fessi i poliziotti.....ebbene anch'io

già in Most Wanted era bello ma qui con una mappa enorme....è + divertente perchè non sai mai dove sei...e finito il game come storia la stesso va avanti e le missioni con la polizia sono numerosissime le bande chiodate sempre + larghe e con una macchina al top.....non è facile schivarle...

Però ci riesco bene...anche usando poco il rallenti...

Consiglio chi inizia il game di non spendere il denaro per autovetture nuove....
solo il necessario per aggiornare quella che si trovano in mano...quando il game stà per finire, cioè quando ruberete la M6 rivendetela....anche se non da cash...ma vi troverete a distroggere la M6 con una macchiana a livello 2 con il pieno di aggiornamenti..poi comprate una livello 3 quella che preferite e abbondate di aggiornamenti....in realtà solo l'ultimo...vi costerà una cifra + di $500.000 ma che macchina....potete continuare a fare gare...o divertirvi con la pula....in pratica non finisce maiiii......

Mo lo ricomincio la terza volta...e ripeto se vi gira bene non deve essere una simulazione di guida ma come Most Wanted un puro divertimento al computer .... mai per strada....MAI ciao

User111
01-12-2008, 21:43
appena provato, mah mediocre, non mi dice nulla sembra una via di mezzo tra prostreet e most wanted, mi aspettavo di meglio:mad:

bogie_89
01-12-2008, 21:51
quando il game stà per finire, cioè quando ruberete la M6 rivendetela....anche se non da cash...ma vi troverete a distroggere la M6 con una macchiana a livello 2 con il pieno di aggiornamenti..poi comprate una livello 3 quella che preferite e abbondate di aggiornamenti....in realtà solo l'ultimo...vi costerà una cifra + di $500.000 ma che macchina....potete continuare a fare gare...o divertirvi con la pula....in pratica non finisce maiiii......

ciao scusami...

ma mi puoi spiegare meglio che devo fare e che vuol dire di rimuovere l'm6...
per trarne quali benefici?

Potpot
01-12-2008, 22:08
ciao scusami...

ma mi puoi spiegare meglio che devo fare e che vuol dire di rimuovere l'm6...
per trarne quali benefici?

Praticamente la M6 che usi per farne secca un'altra è lenta macchinosa e senza upgrade...vendendola ti ritrovi a gareggiare con una macchina,...benchè inferiore come gruppo una di 2° gruppo con una di 3° gruppo, ma molto + veloce e manovrabile.....e se ci sai fare...(cioè se hai fatto secche le auto della polizia...speronandole....parlo delle federali le porsche...) ci metti 2 botte a farla secca

Ripeto il game è fine a se stesso divertente se vi piacciono gli autoscontri..e se vi gira bene...diversamente...VI CAPISCO...io non ho problemi di grafica ho una Mb p5k se un Q6600 e una Ninvidia 8800 gt settato tutto a manetta meno il globale per il blur scorrevolissimo per cui riesco a prendere bene la mira...ahahhahahahahaho attivato anche la pach per curiosità nessun rallentamento solo + chiara la grafica ma con la lamborghini Mulcielago a 382 all'ora....non ci faccio caso.....

come leggevo commenti + sopra in curva se scappate non frenate...ma date di nos...ahahahhahaha occhio hai chiodi li mettono su 3/4 della careggiata e dietro ci sono le macchine del blocco per cui usate il rallenty....farete stragi....sicuramente + di me

ciao

Potpot
01-12-2008, 22:20
Scusate ancora ...

ma non usate volantini o aggeggi vari..stò game è fatto per la tastiera....
per chi a giocato a GPRIX F1 si ricorderà dei tasti A Z , .
per il rallenty spazio per scalare di marcia la x e per il nos alt sx

non serve altro...nemmeno il freno a dir la verità...fa perdere tempo....ahhahahahaha citazione di Tazio Nuvolari ahahahhahaha

innomatte
01-12-2008, 22:50
Guarda, se devi aggiornare la VGA per questo gioco, fai prima a prenderti una PS2 (notare 2 non 3), non te lo godi nettamente di più e spendi meno.
Se si parla anche di altri giochi allora ha senso.

costo ps2+gioco> di VGA di pari prestazioni...secondo me la tua è solo un aperta critica al gioco non un sensato consiglio...che apprezzo in quanto tale ma non condivido in quanto non razionale.

innomatte
01-12-2008, 23:00
Scusate ancora ...

ma non usate volantini o aggeggi vari..stò game è fatto per la tastiera....
per chi a giocato a GPRIX F1 si ricorderà dei tasti A Z , .
per il rallenty spazio per scalare di marcia la x e per il nos alt sx

non serve altro...nemmeno il freno a dir la verità...fa perdere tempo....ahhahahahaha citazione di Tazio Nuvolari ahahahhahaha

condivdo la tua idea di gioco ARCADE il cui unico fine non è strabiliare ma divertire.
quanto alla tastiera sono un affezzionato dei joypad ps2 e con un banale adattatore da 5 euro e senza attivare l'analogico mi va benissimo...se attivo l'analogico va calibrato da windows...ma nn va un granche bene!
cmq quanti di voi hanno acquistato il gioco per PC pagando la licenza?
voi investireste in qualcsa che qualcuno vi ruba?
no è una critica ma una spiegazione della realta, quindi se NFS non migliora il motivo è palese...e non c'è da meravigliarsi...ognuno usa le sue armi in questo mondo che non ha un vero senso logico da ormai 10 anni(ALMENO IO ME NE SONO ACCORTO DA 10 ANNI...forse anche da piu tempo!)
scusate per il piccolo ot ma speroc he sia stato costruttivo e non troppo OT

Potpot
01-12-2008, 23:40
Non ho capito bene che intendi.....
va bene il game a alcuni piace e ad alcuni no...è giusto...

Ma se vuoi dire che il game è un remake di most wanted, e lo è di fatto,
è la casa produttrice del game che potrebbe fare meglio per invogliare l'acquisto..... e solo perchè esiste la pirateria (credo ti riferissi a quello ...ma potrei sbagliare) non è una buona ragione per remakare un game con qualche piccola differenza da un precedente e di una serie direi fortunata...di fatto Pro Street e Carbon hanno fatto solo un buco nell'acqua..ma ha avuto i suoi estimatoriche lo hanno acquistato regolarmente...così come capiterà a questo...e ci sarà gente che dirà...ho buttato via i soldi...ma il successo di un game dipende da altre ragioni...esempio ricerca di mercato e simili non sempre ciò è possibile..oggi come oggi non è facile inventare l'acqua calda..per cui tanti gamers questo gioco non l'acquisteranno..verrà provato..se piace ok se no RIP con i costi che poi hanno...insomma...è sbagliato..ma come dargli torto???

Se sono andato OT chiedo scusa.....qui si parla d'altro.....

albasnake
01-12-2008, 23:41
costo ps2+gioco> di VGA di pari prestazioni...secondo me la tua è solo un aperta critica al gioco non un sensato consiglio...che apprezzo in quanto tale ma non condivido in quanto non razionale.
Vero, ho volutamente esagerato, ma non è del tutto irrazionale.
Mi spiego meglio; tieni presente che l'ipotesi di partenza è "comprare una scheda per questo gioco", sicuramente non è il caso secondo me. La grafica rende pochissimo, quanto s'era visto di buono in Carbon è stato tritato completamente, e siamo qui a discutere gli stessi bug che aveva Most Wanted (scatti vari, ombre seghettate...) Secondo me chi vuole godersi Need For Speed forse dovrebbe pensare seriamente di passare alla console. Dico questo perché l'ho visto su PS2, non è niente male, oserei dire eccellente se paragonato alla concorrenza per quella piattaforma.
Su PC è un altro discorso, ormai la EA non spende soldi per fare un motore almeno decente su PC, questo qui va in DX9, cose da pazzi a fine 2008. Poi chiaramente per chi (come me) gioca solo col PC, la VGA potente se la prende comunque, ma per carità non per questo gioco, tanto la grafica rimane pessima e il framerate rimane a singhiozzo; un acquisto con questi presupposti IMHO è una delusione preannunciata.
Il tutto rientra in un quadro abbastanza chiaro relativo alle vendite di VG su console rispetto al PC, alla EA conviene che nfs sia splendido sulle scatolette, è lì che fanno cassa; per PC ci propinano una cozzaglia mal convertita e piena di bug, tanto per quello che vende non si rovinano certo il nome.

fabio785
02-12-2008, 00:02
l'ho finito anch'io come divertimento devo dire che non è male...meglio di grid perchè grid diventa ripetitivo dopo poche ore...però ca..o tremila problemi di stuttering(stuttering a 4gigi?:mbe: ) e affinità core insomma si sono rovinati con le loro mani...la fine poi è patetica davvero una Fetecchia con la F maiuscola...:D

Potpot
02-12-2008, 00:07
l'ho finito anch'io come divertimento devo dire che non è male...però ca..o tremila problemi di stuttering e affinità core insomma si sono rovinati con le loro mani...la fine poi è patetica davvero una Fetecchia con la F maiuscola...:D

Fabio prova a scaricare un softwre che rallenti il tuo PC magari gira meglio:Prrr:
ahhahahahaha scherzo naturalmente ma io non ho quei problemi con il mio "cifone" forse perchè me lo sono fatto con tanto ammore.....

ciao

fabio785
02-12-2008, 00:11
sisi:D
anch'io l'ho costruito con tanto amore e sacrifici :( proprio perchè volevo far andare bene sto 'giochino' e lui cosa fà mi stuttera a 4gigi :mad:
cmq nfs è sempre bello peccato per la fine...
da tenere presente che l'episodio prima (pro street) non scattava solo su una 790i ultra con 4gb di ram e 2 8800gt il sli
che poi ho venduto il tutto pensando che non bastasse :cry: :doh:

The_SaN
02-12-2008, 00:15
cmq quanti di voi hanno acquistato il gioco per PC pagando la licenza?
voi investireste in qualcsa che qualcuno vi ruba?
no è una critica ma una spiegazione della realta, quindi se NFS non migliora il motivo è palese...e non c'è da meravigliarsi...ognuno usa le sue armi in questo mondo che non ha un vero senso logico da ormai 10 anni(ALMENO IO ME NE SONO ACCORTO DA 10 ANNI...forse anche da piu tempo!)

Secondo me ragioni nel modo sbagliato...
Cioé...io il gioco l'ho provato originale, e il proprietario (amico mio) ci é rimasto malissimo per aver speso i suoi risparmi in un gioco cosi mediocre.
Un gioco del genere é mancanza di rispetto nei confronti del cliente, e nei confronti dei soldi che che ha speso per il prodotto.

E pensare che stavo per comprarmelo anch'io...ma dopo averlo provato mi sento sollevato di non averlo fatto. Continueró a divertirmi con GRID, che i miei soldi se li é meritati.
Non dirmi che la pirateria distrugge le software house e la qualitá dei loro prodotti...se un gioco merita, stai sicuro che molti lo giocheranno copiato, ma altrettanti lo compreranno originale ;)

Valve e Blizzard/Activision sono qui a dimostrarci che la qualitá dei prodotti puó portare grandi introiti.

ThePunisher
02-12-2008, 04:16
Io mi chiedo con quale decenza qualcuno lo paragona a GRID, dicendo che è pure meglio...

gigi88
02-12-2008, 08:20
Iscritto! ;) l'ho acquistato ieri, mi sembra carino anche se anch'io come la maggior parte di voi mi aspettavo di meglio!