PDA

View Full Version : Perché le ragazze vogliono essere trattate male?

Pagine : [1] 2

Stargangelo
15-09-2008, 07:38
Me lo chiedo perché secondo me è un fenomeno in aumento, parlo della fascia d'età in particolare dai 18 ai 25 anni. Vogliono l'uomo str...o che le faccia sentire nullità, che non abbia bisogno di loro e che una volta stanco le getta via come uno straccio vecchio, mi sbaglio? A sto punto dico non perdiamo tempo a corteggiare una ragazza, se lei è interessata a noi basterà non cagarla per nulla:doh:

Insert coin
15-09-2008, 07:59
Io mi sono fatto una idea:

non è che vogliono essere trattate male "per partito preso", molte di loro possono subire il "fascino" dell'uomo "forte e sicuro di se e di quello che vuole", un uomo cioè con le idee chiare, fossero anche idee scioviniste, se un uomo del genere è in grado di trasmettere loro una qualasiasi "emozione" fra una bastardata e l'altra, ecco che allora si appiccicano come una cozza, interpretando il loro essere "trattate male" non solo come indice di stronzaggine ma anche come indice di "personalità".

Ora faccio l'esempio contrario:

metti che un ragazzo considerato da loro un "perdente" o uno "sfigato" (e questo a prescindere da quanto loro stesse valgano come donne o pensino di valere) od uno abituato ai 2 di picche si rivolga, non facendocela più, ad una di loro apostrofandola come "stronza" o "puttana", pensate davvero che questa ipotetica ragazza reagisca tipo così:

"Grazie, mi hai dato della puttana e quindi mi stai insultando e trattando male, adesso finalmente mi innamorerò di te o al limite, ti abbasserò i pantaloni facendoti un pompino en passant......"

Manco per niente!!!

E' evidente che ci sono stronzi che si possono permettere di essere tali, per tutta una serie di ragioni, alcune già scritte da me poco più in alto, ed altri che pur essendolo comunque o, peggio, "facendo gli stronzi" (errore gravissimo, un uomo così passerebbe per viscido che per una donna è mille volte peggio che essere stronzi), continuerebbero ad essere a loro volta mandati affanculo, quindi a mio avviso il discorso è un poco più complesso, spero di essere stato chiaro....;)

In ogni caso, io non mi "vedo" in questa mentalità che produce una simile classificazione delle persone (perdente vs vincente o figo vs sfigato), tuttavia pare che molti debbano averci a che fare, meno male che io, alla soglia dei 38 anni, mi sono da tempo "sganciato" da questi stereotipi nei quali infilavo anche me stesso.

kazuya
15-09-2008, 08:03
D'accordo con Insert Coin.

Aggiungo che comportarsi da stronzi ed avere successo con le ragazze vuol dire avere carattere, una personalità predominante. Per avere successo con una donna, secondo me, bisogna prima di tutto piacersi, piacere ed alternare fasi di acuto romanticismo a fasi di altissimo menefreghismo. Non bisogna mai dare la certezza del domani, mai frasi troppo compromettenti, ma mantenere sempre quel tocco di distanza tra le due figure. Fidarsi solo di se stessi e non basarsi l'uno sull'altro.

Stargangelo
15-09-2008, 08:08
Ok posso essere anche d'accordo con voi, ma poi non si lamentassero se arrivano a 30 anni ed hanno avuto solo delusioni, si vede che se le meritavano!;)

Traveller23
15-09-2008, 09:15
Ok posso essere anche d'accordo con voi, ma poi non si lamentassero se arrivano a 30 anni ed hanno avuto solo delusioni, si vede che se le meritavano!;)

Guarda che la lamentela post-30 anni e' un potere speciale femminile, praticamente un obbligo :asd:

Per la domanda del topic, meglio non calcolarle per nulla piuttosto che essere sempre sbagliati (parlo solamente in ambito sentimentale, per le relazioni normali di amicizia o conoscenza per fortuna e' quasi piu' umano).

PaulLevesque
15-09-2008, 09:43
Guarda che la lamentela post-30 anni e' un potere speciale femminile, praticamente un obbligo :asd:

Per la domanda del topic, meglio non calcolarle per nulla piuttosto che essere sempre sbagliati (parlo solamente in ambito sentimentale, per le relazioni normali di amicizia o conoscenza per fortuna e' quasi piu' umano).

Scusa ma che intendi per essere sempre sbagliati?
Credo che l'importante è cmq non dare tutto subito, nel senso non far capire di essere cotti al primo appuntamento!:D
Poi con il tempo si capisce se c'è interesse o meno!;)

Pachman
15-09-2008, 09:47
Ascoltami ragazzo.

Mi ascolti? Si? Ok. Ricordati una cosa: ad una ragazza devi piacerle, poi puoi pure prenderla a calci tornerà sempre da te.

Ora tu piaci a codesta o codeste? No? Si? Forse? Pensaci bene.

La storia dell' uomo strombolo è una pura fesseria...magari è strombolo però ha anche gli occhi di Paul Newmann e il fisico di brad Pitt.Quindi...

Traveller23
15-09-2008, 09:52
Scusa ma che intendi per essere sempre sbagliati?

Che non va mai bene niente di cio' che fai o di come sei. Dovresti sempre essere il contrario.

Credo che l'importante è cmq non dare tutto subito, nel senso non far capire di essere cotti al primo appuntamento!:D
Poi con il tempo si capisce se c'è interesse o meno!;)

Sagge parole :D

Pachman
15-09-2008, 09:58

non è che vogliono essere trattate male "per partito preso", molte di loro possono subire il "fascino" dell'uomo "forte e sicuro di se e di quello che vuole", un uomo cioè con le idee chiare, fossero anche idee scioviniste, se un uomo del genere è in grado di trasmettere loro una qualasiasi "emozione" fra una bastardata e l'altra, ecco che allora si appiccicano come una cozza, interpretando il loro essere "trattate male" non solo come indice di stronzaggine ma anche come indice di "personalità".

metti che un ragazzo considerato da loro un "perdente" o uno "sfigato" (e questo a prescindere da quanto loro stesse valgano come donne o pensino di valere) od uno abituato ai 2 di picche si rivolga, non facendocela più, ad una di loro apostrofandola come "stronza" o "puttana", pensate davvero che questa ipotetica ragazza reagisca tipo così:

"Grazie, mi hai dato della puttana e quindi mi stai insultando e trattando male, adesso finalmente mi innamorerò di te o al limite, ti abbasserò i pantaloni facendoti un pompino en passant......"

Manco per niente!!!

E' evidente che ci sono stronzi che si possono permettere di essere tali, per tutta una serie di ragioni, alcune già scritte da me poco più in alto, ed altri che pur essendolo comunque o, peggio, "facendo gli stronzi" (errore gravissimo, un uomo così passerebbe per viscido che per una donna è mille volte peggio che essere stronzi), continuerebbero ad essere a loro volta mandati affanculo, quindi a mio avviso il discorso è un poco più complesso, spero di essere stato chiaro....;)

In ogni caso, io non mi "vedo" in questa mentalità che produce una simile classificazione delle persone (perdente vs vincente o figo vs sfigato), tuttavia pare che molti debbano averci a che fare, meno male che io, alla soglia dei 38 anni, mi sono da tempo "sganciato" da questi stereotipi nei quali infilavo anche me stesso.

In pratica ti sei sganciato dall' Italia :asd:

Stargangelo
15-09-2008, 10:00
Il problema me lo sono posto dopo, perché io le ho detto apertamente che mi piace e che avrei voluto osare di più ma non l'ho fatto per non rischiare di rovinare la serata. La sua risposta è stata "hai fatto bene perché non mi piacciono i ragazzi che ci provano subito". Il problema è che io so che c'è stata con ragazzi anche la prima sera, per cui per me è un modo come un altro per dirmi "non sei proprio il mio tipo alla fine..."
Però non posso averne la certezza matematica anche perché non ha escluso di volermi rivedere!:doh:

Pachman
15-09-2008, 10:02
Il problema me lo sono posto dopo, perché io le ho detto apertamente che mi piace e che avrei voluto osare di più ma non l'ho fatto per non rischiare di rovinare la serata. La sua risposta è stata "hai fatto bene perché non mi piacciono i ragazzi che ci provano subito". Il problema è che io so che c'è stata con ragazzi anche la prima sera, per cui per me è un modo come un altro per dirmi "non sei proprio il mio tipo alla fine..."
Però non posso averne la certezza matematica anche perché non ha escluso di volermi rivedere!:doh:

Questa non ci sta...altrimenti avrebbe seguito il rituale di dartela :sborone:

Turin
15-09-2008, 10:02

Manco per niente!!!

Quoto tutto (grazie, mi hai risparmiato mezz'ora di scrittura) e in particolare la parte in grassetto. In pratica, quello che dici/fai conta molto meno rispetto a come lo dici/fai. Un uomo sicuro delle proprie stronzate ha un fascino mille volte superiore ad uno che si tiene sempre il beneficio del dubbio.

Aggiungo solo che ho il sospetto che la "stronzaggine" venga inconsciamente vista anche come potere/superiorità nei confronti degli altri uomini. Come se un uomo "stronzo" avesse un potere sociale maggiore rispetto agli altri (il che è decisamente vero, se per "stronzo" intendiamo "prepotente").

Io comunque sono rimasto scottato troppe volte per queste cose, e ormai me ne frego... se capita una a cui vado bene come sono, ok. Altrimenti, pazienza.

Stargangelo
15-09-2008, 10:08
Questa non ci sta...altrimenti avrebbe seguito il rituale di dartela :sborone:
Quindi che fare ora non la cago più? Se le interesso anche un minimo sarà lei a farsi viva no?
Io comunque sono rimasto scottato troppe volte per queste cose, e ormai me ne frego... se capita una a cui vado bene come sono, ok. Altrimenti, pazienza.
Beh si questo lo condivido in pieno, mi sa che mi conviene troncare subito allora...l'unica cosa che mi fa rabbia e che cmq mi piace!:mad:

Pachman
15-09-2008, 10:08
Quando accetteremo che oramai le donne sono come gli uomini in amore e cercano il figo col lanternino molti dubbi svaniranno e gli uomini potranno ricominciare ad essere uomini.

Pachman
15-09-2008, 10:09
Quindi che fare ora non la cago più? Se le interesso anche un minimo sarà lei a farsi viva no?

Se ha interesse si..e appena vedi che lo mostrerà 2 mt di lingua nella cavità orale e via :sborone:

danello
15-09-2008, 10:11
Me lo chiedo perché secondo me è un fenomeno in aumento, parlo della fascia d'età in particolare dai 18 ai 25 anni. Vogliono l'uomo str...o che le faccia sentire nullità, che non abbia bisogno di loro e che una volta stanco le getta via come uno straccio vecchio, mi sbaglio? A sto punto dico non perdiamo tempo a corteggiare una ragazza, se lei è interessata a noi basterà non cagarla per nulla:doh:

Confermo, sono stato spesso stronzo e devo dire che ha funzionato... :O :fagiano:

Pachman
15-09-2008, 10:14
Confermo, sono stato spesso stronzo e devo dire che ha funzionato... :O :fagiano:

Si ma non sei stato "SOLO" stronzo..devi aver qualcosa che l' avrà attratta.

Traveller23
15-09-2008, 10:17

Sara' il solito figo pieno di soldi che va per la maggiore...

:asd:

danello
15-09-2008, 10:17

Sì, diciamo che alla base c'è l'attrazione e/o complicità, cosa imprescindibile, altrimenti per la tua stronzaggine ricevi solo calci in bocca... :boh:

Arioch
15-09-2008, 10:19
L'audi A3 full optional...

Pachman
15-09-2008, 10:20
Sara' il solito figo pieno di soldi che va per la maggiore...

I soldi funzionano per la prostituzione non per gli affetti sentimentali...bisogna chiedersi cosa si vuole in un rapporto e chi può soddisfare tali criteri.

danello
15-09-2008, 10:24
Diciamo che la stronzaggine paradossalmente le tiene legate a te invece che allontanarle, ma ovviamente non può appoggiarsi sul nulla, prima deve esserci quel tot di chimica, quel "piacersi" reciproco.

Diciamo che partendo da un flirt spesso è più facile tenerle legate facendo gli stronzi invece che mettendoci dolcezza, accondiscendenza e disponibilità.

Questo non vale per tutte (ci mancherebbe!) e ovviamente bisogna essere un po' stronzi dentro, non tanto fare gli stronzi. :p

danello
15-09-2008, 10:27
Oh, poi non è che valga solo per le donne, personalmente mi è capitato più di una volta di farmi prendere la mano da qualche stronzetta molto intrigante. :read:

Traveller23
I soldi funzionano per la prostituzione non per gli affetti sentimentali...bisogna chiedersi cosa si vuole in un rapporto e chi può soddisfare tali criteri.

Si' stavo scherzando :D Pero' i soldi aiutano nell'approccio (hai una possibilita' in piu' di farti conoscere per come sei), e' indubbio, anche con le ragazze normali...

Puoi essere una delle persone piu' interessanti e belle dentro del mondo, ma se nessuna ti da' la possibilita' di farti conoscere per come sei, non serve a niente.

Pachman
Io dico solo a tutti i nostri lettori di harmony..ehm scusate di Girlpower..cioè di hwupgrade di curarsi e migliorarsi quanto più possono perchè c' è una gran superficialità in giro e se avete necessità di cuccare CURATEVI!!!!

Traveller23
15-09-2008, 10:34
Io dico solo a tutti i nostri lettori di harmony..ehm scusate di Girlpower..cioè di hwupgrade di curarsi e migliorarsi quanto più possono perchè c' è una gran superficialità in giro e se avete necessità di cuccare CURATEVI!!!!

Intendi fisicamente o mentalmente? :D

Pachman
15-09-2008, 10:35
Intendi fisicamente o mentalmente? :D

Entrambi. Il corpo senza mente non sopravvive:O

Pachman
15-09-2008, 10:40
Si' stavo scherzando :D Pero' i soldi aiutano nell'approccio (hai una possibilita' in piu' di farti conoscere per come sei), e' indubbio, anche con le ragazze normali...

Puoi essere una delle persone piu' interessanti e belle dentro del mondo, ma se nessuna ti da' la possibilita' di farti conoscere per come sei, non serve a niente.

Cioè io vorrei capire...

Ma se non parlate con una donna come fate ad approcciarla per capire se ci sta? :eek:

danello
15-09-2008, 10:40
Ma a voi non è mai capitato di subire il fascino della bella stronza? :confused:

Pachman
15-09-2008, 10:45
Ma a voi non è mai capitato di subire il fascino della bella stronza? :confused:

All' inizio mi ero soffermato sulla bella...dopo aver capito che fosse stronza ha subito un calcio nel didietro :O

Insert coin
15-09-2008, 10:53

Ti dico quello che farei io se fossi single:

1) Conosco una stronza generica, scopro che è brava a letto ma sempre stronza resta, poichè è stronza allora io, indipendentemente dal fatto di essere innamorato o meno, tiro fuori dal cilindro la parola "magica": CONVIVENZA (e cioè il matrimonio te lo faccio vedere col binocolo), se accetta bene e ci resto benchè stronza fino a quando ci scopo bene, quando anche il sesso diventa improponibile (per qualunque motivo) arrivederci e grazie alla stronza, e fine pure della convivenza...

2) Conosco una stronza interessata a me solo per i dané, però è una stronza attraente ed è uno schianto nel sesso, mi fa capire che ci starebbe solo se le promettessi un futuro "solido", io accetto facendole credere di avermi messo nel sacco e nel frattempo di "solido" le faccio sentire il presente, ed è un presente che viaggia fra le sua gambe, al momento del "futuro" mi sgancio e lascio la stronza interessata con la coda fra le gambe...

3) Conosco una stronza interessata, antipatica ed incapace sessualmente parlando: fanculo a prescindere..

Conosco infine una donna meravigliosa, intelligente, disinteressata, disinibita ed in buona fede, che mi ama per quello che sono e si fa amare così come a me piace amare una donna, ci sto assieme e me la sposo......;)

Pachman
15-09-2008, 10:56
Conosco infine una donna meravigliosa, intelligente, disinteressata, disinibita ed in buona fede, che mi ama per quello che sono e si fa amare così come a me piace amare una donna, ci sto assieme e me la sposo......;)

Certo..manco in providence hanno osato tanto :asd:

F1R3BL4D3
15-09-2008, 10:56

Per quanto mi riguarda, non esistono stronze belle o belle stronze.

Una ragazza non è solo corpo ma anche carattere, quindi se è stronza la tratto come una persona qualsiasi, per quanto possa avere un bel corpo.

Traveller23
15-09-2008, 10:58
Entrambi. Il corpo senza mente non sopravvive:O

Come un film di arti marziali? :asd:

Traveller23
15-09-2008, 11:00
Cioè io vorrei capire...

Ma se non parlate con una donna come fate ad approcciarla per capire se ci sta? :eek:

Dovresti chiedere alle donne, sono loro che hanno perso l'uso della parola e l'educazione (certo, ci sono rarissime eccezioni, e si', tu donna che stai leggendo, sei tra queste).

Pachman
15-09-2008, 11:03
Come un film di arti marziali? :asd:

Tacchinare le donne è un' arte marziale..d' altronde nessuna donna deporrebbe facilmente l' arma di distruzione di massa fornitagli dalla natura :O

danidj
15-09-2008, 11:04
anche secondo me è così.. vogliono proprio essere trattate male... è assurdo ma è così-...

Pachman
15-09-2008, 11:05
Dovresti chiedere alle donne, sono loro che hanno perso l'uso della parola e l'educazione (certo, ci sono rarissime eccezioni, e si', tu donna che stai leggendo, sei tra queste).

E' questo il punto...chiedere...non si chiede, si agisce :huh:

Pachman
15-09-2008, 11:06
anche secondo me è così.. vogliono proprio essere trattate male... è assurdo ma è così-...

Se sei tafano e la tratti male rischi di avere l' effetto contrario...quindi non penso convenga..:D

Traveller23
15-09-2008, 11:08
E' questo il punto...chiedere...non si chiede, si agisce :huh:

Giusto, bisogna aprirle la testa e metterci dentro i chiodi del mago di oz :asd:

Pachman
15-09-2008, 11:09
Giusto, bisogna aprirle la testa e metterci dentro i chiodi del mago di oz :asd:

Beh approcciare le donne come l' orsetto Teddy non credo serva...è una gueeeeeraaaaaaaa

Traveller23
15-09-2008, 11:12
Beh approcciare le donne come l' orsetto Teddy non credo serva...è una gueeeeeraaaaaaaa

Quello va bene fino a 8 anni :asd:

Pachman
15-09-2008, 11:14
Quello va bene fino a 8 anni :asd:

A 8 anni già sognano lorenzo lamas che le va a prendere fuori l' elementari con l' harley

danello
15-09-2008, 11:15
All' inizio mi ero soffermato sulla bella...dopo aver capito che fosse stronza ha subito un calcio nel didietro :O

Beh, oltre a stronza deve essere attraente, complice, intrigante, intellettualmente e sessualmente stimolante.

Cioè, non so cosa ti piaccia in una donna, ma prima ti deve intrigare un casino, ovvio che se è stronza e basta la scaricherai in piena notte a 30km dal primo centro abitato. :confused:

Traveller23
15-09-2008, 11:16
A 8 anni già sognano lorenzo lamas che le va a prendere fuori l' elementari con l' harley

Andiamo bene :asd:

Povero mondo, dove finiremo? :(

Pachman
15-09-2008, 11:16
Beh, oltre a stronza deve essere attraente, complice, intrigante, intellettualmente e sessualmente stimolante.

Cioè, non so cosa ti piaccia in una donna, ma prima ti deve intrigare un casino, ovvio che se è stronza e basta la scaricherai in piena notte a 30km dal primo centro abitato. :confused:

Guarda ora come ora per come vanno le cose speriamo che sia "realmente" donna :asd:

Pachman
15-09-2008, 11:17
Andiamo bene :asd:

Povero mondo, dove finiremo? :(

Su un sito di escort :read:

Jammed_Death
15-09-2008, 11:30
iscritto

è il solito thread "non capisco perchè non me la danno", ma almeno mi aggiorno

ps: io tratto male tutti\e così vado sul sicuro

Pachman
15-09-2008, 11:32
iscritto

è il solito thread "non capisco perchè non me la danno", ma almeno mi aggiorno

Direi che la risposta è semplice..SE NON CI PROVI non lo saprai mai

Molti si aspettano di portare in giro il cane e rimorchiare (E pure la fighetta) ...forse manco Clooney

Jammed_Death
15-09-2008, 11:33
Direi che la risposta è semplice..SE NON CI PROVI non lo saprai mai

Molti si aspettano di portare in giro il cane e rimorchiare...forse manco Clooney

ma io mica me lo chiedo, io sono qui "for the lulz"

le teorie che si leggono in questi thread sono geniali e spesso giuste :D

Pachman
15-09-2008, 11:38
ma io mica me lo chiedo, io sono qui "for the lulz"

le teorie che si leggono in questi thread sono geniali e spesso giuste :D

Le teorie con le donne non son mai servite..infatti se non sei donna con le teorie ci esci pazzo...è scieeeenza

Jammed_Death
15-09-2008, 11:38
Le teorie con le donne non son mai servite..infatti se non sei donna con le teorie ci esci pazzo...è scieeeenza

questa non l'ho capita :confused:

Pachman
15-09-2008, 11:40
questa non l'ho capita :confused:

Che aprire 3948293489238492384 topic chiedendosi perchè Beatrice o Ramona non mollano la patacca è praticamente inutile... di vero c' è solo che non la mollano, il perchè non ha senso chiederselo ma bisogna chiederlo a loro.

Jammed_Death
15-09-2008, 11:41
Che aprire 3948293489238492384 topic chiedendosi perchè Beatrice o Ramona non molla la patacca è praticamente inutile... di vero c' è solo che non la mollano, il perchè non ha senso chiederselo ma bisogna chiederlo a loro.

bè ma fatti 2 risate no?

Pachman
15-09-2008, 11:45
bè ma fatti 2 risate no?

Più che farmi le risate inviterei a chi si pone questi quesiti di farsene uno solo:

ma se fossi quella ragazza..si..proprio quella con la 4°, anoressica e con i tacchi a spillo e il sedere sodo.....cosa potrei darle che lei desidera e che non ha?

Jammed_Death
15-09-2008, 11:45
Più che farmi le risate inviterei a chi si pone questi quesiti di farsene uno solo:

ma se fossi quella ragazza..si..proprio quella con la 4°, anoressica e con i tacchi a spillo e il sedere sodo.....cosa potrei darle che lei desidera e che non ha?

un'idea ce l'avrei

:stordita: :stordita:

Pachman
15-09-2008, 11:46
un'idea ce l'avrei

:stordita: :stordita:

No quello è inflazionato..uscire il pesce come mossa finale può servire come no..un tempo era una fatality

Jammed_Death
15-09-2008, 11:47
No quello è inflazionato..uscire il pesce come mossa finale può servire come no..un tempo era una fatality

:asd: :asd:

ora m'immagino la fatality "uscire il pesce"

Pachman
15-09-2008, 11:52

ora m'immagino la fatality "uscire il pesce"

Un balzo in avanti repentino verso la vittima, ci si struscia la mano stile michael jackson in thriller, fugacemente ci si sbottona e si estrae il bengala

Traveller23
15-09-2008, 12:07

Magari essere una persona che ascolta (con attenzione o un minimo di considerazione) quello che lei dice senza farsi le seghe mentali (e non) su di lei?

Pero' se tu non sei il suo corrispondente al maschile non ti dara' la possibilita' di farlo, quindi siamo punto e a capo....

Pachman
15-09-2008, 12:12
Magari essere una persona che ascolta (con attenzione o un minimo di considerazione) quello che lei dice senza farsi le seghe mentali (e non) su di lei?

Pero' se tu non sei il suo corrispondente al maschile non ti dara' la possibilita' di farlo, quindi siamo punto e a capo....

Se non le piaci sarai sempre punto e a capo.Devi trovare quella per cui sei il suo tipo e che va cercata con PARSIMONIA e IMPEGNO.Difatti è un lavoro a tempo pieno..se la gente spera di uscire a fare il giretto per il paese e di incontrare la strappona che rimane folgorata dall' immane sensibilità e dall' aspetto della persona è meglio che lasci perdere.

danello
15-09-2008, 12:20
Rileggevo il titolo del thread, non è che le donne vogliano essere trattate male, è solo che si ritrovano senza volerlo a reagire in quel modo.

Secondo me sono loro per prime a chiedersi il perchè, fatto sta che senza volerlo molte si ritrovano in testa il tarlo del vostro vaffanculo che inizia a divorarle, quando magari ci sono decine tappeti rossi stesi per loro che le lasciano indifferenti.

Sarà perchè il vaffanculo è più viscerale, o perchè pensano sempre di essere loro ad avere la situazione in pugno, sarà perchè di sicuro è una dimostrazione di personalità, bella o brutta che sia. :boh:

Di sicuro è una reazione inconscia, non è una scelta.

P.S.: sto ancora ridendo per la fatality "uscire il pesce"... :asd:

Traveller23
15-09-2008, 12:29
Se non le piaci sarai sempre punto e a capo.Devi trovare quella per cui sei il suo tipo e che va cercata con PARSIMONIA e IMPEGNO.Difatti è un lavoro a tempo pieno..se la gente spera di uscire a fare il giretto per il paese e di incontrare la strappona che rimane folgorata dall' immane sensibilità e dall' aspetto della persona è meglio che lasci perdere.

Hai ragione anche tu. Ma qui non si parla della bella ragazza, ma anche della ragazza normale. Cioe', va bene impegno, lavoro a tempo pieno, ma se appena fai "ciao" quella si gira e se ne va se non hai un livello estetico (o di apparenza) quantomeno elevato (o non sei incredibilmente fortunato da essere il suo tipo ideale_in quel momento_per chissa' quale coincidenza astrale), diventa non dura, ma esclusivamente una botta di culo (che anche questa va aiutata e' ovvio).

Ma cercarla con "parsimonia" che vuol dire? :D

Pachman
15-09-2008, 12:58
Hai ragione anche tu. Ma qui non si parla della bella ragazza, ma anche della ragazza normale. Cioe', va bene impegno, lavoro a tempo pieno, ma se appena fai "ciao" quella si gira e se ne va se non hai un livello estetico (o di apparenza) quantomeno elevato (o non sei incredibilmente fortunato da essere il suo tipo ideale_in quel momento_per chissa' quale coincidenza astrale), diventa non dura, ma esclusivamente una botta di culo (che anche questa va aiutata e' ovvio).

Ma cercarla con "parsimonia" che vuol dire? :D

Che per strada è quasi inutile provarci perchè ti prenderebbero per un maniaco o uno scippatore :asd: (A Napoli sopratutto :asd:) Nei luoghi di aggregazione le persone sono aperte al dialogo e lì te la puoi giocare (Balli latino americani, Corsi di Lingue, Centri sportivi, Cineforum, amiche di amici, Oratori dove le figlie di Maria son le prime a darla via, OVUNQUE CI SIANO DONNE).Qui potrai essere sensibile e acculturato senza esagerare.

Per parsimonia intendo di non buttarsi su ogni individuo di sesso femminile che ti fa rizzare il ponte elevatoio ma su quella che in aspetto e comportamento potrebbe rispecchiare il proprio modo di vivere ed essere, riducendone le possibilità di fallimento essendo più a te affine.

Ragazza bella o normale richiede sempe tempo, attenzioni, sorbimenti di paturnie e discorsi sul nulla in quanto donne.

E comunque bisogna CURARE l' IMMAGINE in quanto sperare che PURE LA DONNA NORMALE (CIOE' CARINA E NON UNA CASSAPANCA) ti accetti per come sei finirai verso l' onanismo eterno, in quanto ad ogni angolo ci saranno sempre 10 esemplari di maschi che vogliono spupazzarla e le donne son esigenti.

P.S: Pure le cassepanche se la tirano quindi meglio darsi da fare.

Fabryce
15-09-2008, 13:00
Ho provato per qualche tempo a fare lo stronzo

Ora mi ritrovo a farmi le pippe :asd:

Pachman
15-09-2008, 13:09

Le pippe non tramontano mai, nemmeno dopo il matrimonio :O Non pensiamo che dopo essere sposati ci sia la fiera del porno a letto.

Viking
15-09-2008, 13:12

:rotfl:

Traveller23
15-09-2008, 13:29
Le pippe non tramontano mai, nemmeno dopo il matrimonio :O Non pensiamo che dopo essere sposati ci sia la fiera del porno a letto.

Che vita grama, ne' prima ne' dopo...

Pachman
15-09-2008, 13:37
Che vita grama, ne' prima ne' dopo...

Le allegre signorine esistono per questo :read:

-Marziano-
15-09-2008, 14:18
Non pensiamo che dopo essere sposati ci sia la fiera del porno a letto.

E io che quasi quasi ci stavo facendo 1 pensierino... che delusione :asd:

il menne
15-09-2008, 14:23
Eccoci qua, il solito thread dei luoghi comuni.... :(

Tanto il sunto del discorso è sempre il solito:

"Perchè la nostra è la società dell'apparire e non dell'essere ????"

Che poi spesso sotto sotto per molti è :"perche tizia non ci sta?" o varianti sul tema.... :O

Kratos
15-09-2008, 14:35

Manco per niente!!!

Tutto giusto, mi permetto di aggiungere che un'altra componente fondamentale è l'incapacità di molte donne ad accettare la "sconfitta" in amore.
In pratica visto che, in genere, hanno loro il "potere di veto" (perchè noi uomini in genere siamo fin troppo zerbini), quando si trovano davanti l'uomo su cui non riescono a fare presa si intestardiscono nella convinzione di poterlo sottomettere/cambiare/affascinare/migliorare, con il solo risultato di rimanerne succube.
Questo spiega perchè anche i cofani, se ci sanno fare in quanto a stronzaggine/indifferenza nei confronti del genere femminile, possono mietere vittime anche di ben altro livello. In questo caso infatti l'effetto è duplicato, un cesso che non ti caga e non si fa irretire può far impazzire questa tipologia di ragazze perchè si sentono ulteriormente sminuite.

Traveller23
15-09-2008, 14:41
Tutto giusto, mi permetto di aggiungere che un'altra componente fondamentale è l'incapacità di molte donne ad accettare la "sconfitta" in amore.
In pratica visto che, in genere, hanno loro il "potere di veto" (perchè noi uomini in genere siamo fin troppo zerbini), quando si trovano davanti l'uomo su cui non riescono a fare presa si intestardiscono nella convinzione di poterlo sottomettere/cambiare/affascinare/migliorare, con il solo risultato di rimanerne succube.
Questo spiega perchè anche i cofani, se ci sanno fare in quanto a stronzaggine/indifferenza nei confronti del genere femminile, possono mietere vittime anche di ben altro livello. In questo caso infatti l'effetto è duplicato, un cesso che non ti caga e non si fa irretire può far impazzire questa tipologia di ragazze perchè si sentono ulteriormente sminuite.

Pero' se il cofano non e' cagato dalla donna in primis, alla donna non frega proprio nulla di lui, indipendentemente se e' stronzo/indifferente o l'opposto. Quindi non puo' sfruttare l'effetto duplicato....

Fermo restando che e' verissimo, noi uomini siamo fin troppo zerbini... almeno in Italia gira cosi'...

Pachman
15-09-2008, 15:38
Eccoci qua, il solito thread dei luoghi comuni.... :(

Tanto il sunto del discorso è sempre il solito:

"Perchè la nostra è la società dell'apparire e non dell'essere ????"

Che poi spesso sotto sotto per molti è :"perche tizia non ci sta?" o varianti sul tema.... :O

Perchè le donne son uguali agli uomini e ora che si son emancipate voglion pure loro il tipo attraente.Amen.

Pachman
15-09-2008, 15:49

In quel caso mi sa che è tutto fattore K (Culo per gli amici :asd:).Proprio perchè il caos domina ogni cosa, ci si ritrova con la sventolona che in quel momento per ragioni psicologiche o astrali ha bisogno della vostro candelotto di TnT.

gabi.2437
15-09-2008, 17:18
Perchè hanno i soldi :)

hikari84
15-09-2008, 17:32
Per essere castigate.

hikari84
15-09-2008, 17:34

Beh oddio, a guardare quello che c'è in giro, danno più soddisfazioni quelle... :asd:

pierodj
15-09-2008, 18:26
voglion pure loro il tipo attraente.Amen.
concordo :O

Spazius
15-09-2008, 18:54
Bisogna ritrovare l'utente "nonricordocomesichiama" che impartiva lezioni di addescamento, lui si che ne sapeva dell' esser stronzi! :asd:

Pachman
15-09-2008, 19:00
Bisogna ritrovare l'utente "nonricordocomesichiama" che impartiva lezioni di addescamento, lui si che ne sapeva dell' esser stronzi! :asd:

Non c' ho mai creduto nelle tecniche di seduzione in quanto se una donna ci sta te lo fa capire molto chiaramente...Non possiamo piacere a tutti quindi le tecniche son una gran bufala.

Mucchina Volante
15-09-2008, 19:01
Perchè non ci sono piu' le mezze stagioni??

Pachman
15-09-2008, 19:05
Perchè non ci sono piu' le mezze stagioni??

Perchè l' Italia è dicotomica: o è bianca o è nera :asd:

Mucchina Volante
15-09-2008, 19:06
Perchè l' Italia è dicotomica: o è bianca o è nera :asd:

sarebbe stato sicuramente un thread piu' interessante ( e con meno luoghi comuni ) :asd:

masteryuri
15-09-2008, 19:06
Benvenuto nell'universo femminile...
Le donne sono naturalmente illogiche ed incoerenti.

Le amo per questo.

Fabryzius
15-09-2008, 19:07
Cmq anche l'uomo quando trova quella che gliela fà annusare, che se la tira, che magari non ti risponde ai messaggi o alle chiamate, t'attira di + rispetto a quella che è palese che te la dia....

Pachman
15-09-2008, 19:09
sarebbe stato sicuramente un thread piu' interessante ( e con meno luoghi comuni ) :asd:

Io credo che molti utenti come molte persone, luoghi comuni o meno si siano scocciati dell' andazzo molto evidente "se non sono superfigo palestrato lampadato e simpatico non scopo" ed è un malessere sempre più crescente...prevedo una rivolta popolare :asd:

Pachman
15-09-2008, 19:10
Cmq anche l'uomo quando trova quella che gliela fà annusare, che se la tira, che magari non ti risponde ai messaggi o alle chiamate, t'attira di + rispetto a quella che è palese che te la dia....

SEMPRE SE E' FIGA. Se è un rudere partono spedizioni punitive :asd:

Vishnu
15-09-2008, 19:14

questa non dovrebbe stare nel thread delle freddure? :sofico:

Pachman
15-09-2008, 19:14
questa non dovrebbe stare nel thread delle freddure? :sofico:

Nel forum Fantascienza :asd:

Mucchina Volante
15-09-2008, 19:15
Io credo che molti utenti come molte persone, luoghi comuni o meno si siano scocciati dell' andazzo molto evidente "se non sono superfigo palestrato lampadato e simpatico non scopo" ed è un malessere sempre più crescente...prevedo una rivolta popolare :asd:

luogo comune anche questo...o meglio...è un ovvietà che si preferisca scopare con quello che ti piace di piu': tu te la scoperesti un obesa sudaticcia coi brufoli e i capelli arruffati? non credo...

Fabryzius
15-09-2008, 19:16
SEMPRE SE E' FIGA. Se è un rudere partono spedizioni punitive :asd:

cosa centra ? Se ci stai provando è perchè ti attirerà in qualche maniera, ma lei perchè non interessata o perchè vuole fare la preziosa, te la farà sudare....te alla fine ci muori dietro, quanti uomini si mettono a zerbinare tipe che palesemente gli fanno capire che non ci stanno...sperano che un domani ste qua cambino idea (cosa fra l'altro molto poco probabile) :D

Pachman
15-09-2008, 19:23
luogo comune anche questo...o meglio...è un ovvietà che si preferisca scopare con quello che ti piace di piu': tu te la scoperesti un obesa sudaticcia coi brufoli e i capelli arruffati? non credo...

C' è un' enorme differenza tra quello che ti piace e quello che deve corrispondere esattamente a una sfilza di caratteristiche per fartelo piacere(Molto spesso impossibili).Il piacere non è sempre una scelta ragionata ma molte la pensano così: magari l' altro ti interessa realmente ma siccome ha la panda che figure ci faresti con le amiche? Oppure magari è nerd...no no io con uno sfigato MAI. Quello della donna obesa è un caso estremo infatti.

Chissà perchè una ragazza con il nanismo di Laron che conosco scopa e se fosse uomo passerebbe la sua vita a farsi pippe :rolleyes:

Mucchina Volante
15-09-2008, 19:26
C' è un' enorme differenza tra quello che ti piace e quello che deve corrispondere esattamente a una sfilza di caratteristiche per fartelo piacere(Molto spesso impossibili).Il piacere non è sempre una scelta ragionata ma molte la pensano così.Quello della donna obesa è un caso estremo infatti.

Chissà perchè una ragazza con il nanismo di Laron che conosco scopa e se fosse uomo passerebbe la sua vita a farsi pippe :rolleyes:

guarda parli proprio con la persona sbagliata di questo :asd: visto che le mie amiche mi dicono sempre che quelli che piacciono a me sono orrendi :stordita: quando per me fono belliffimi...:cry:

comunque tornando al discorso generale, anche la sfilza di caratteristiche lo trovo uno stupido luogo comune, ognuno ha i suoi gusti ma OVVIAMENTE quando qualcuno ti piace la lista di cose "desiderabili" passa assolutamente in dimenticatoio...

Pachman
15-09-2008, 19:30
comunque tornando al discorso generale, anche la sfilza di caratteristiche lo trovo uno stupido luogo comune, ognuno ha i suoi gusti ma OVVIAMENTE quando qualcuno ti piace la lista di cose "desiderabili" passa assolutamente in dimenticatoio...

Si o dopo una miriade di batoste sentimentali o quando i 25 anni son superati e ci si avvia ai 30 :asd: Ovvio che ti viene a piacere...in un modo o nell' altro stare da sole è OUT :D

Mucchina Volante
15-09-2008, 19:32
Si o dopo una miriade di batoste sentimentali o quando i 25 anni son superati e ci si avvia ai 30 :asd: Ovvio che ti viene a piacere...in un modo o nell' altro stare da sole è OUT :D

se una non è completamente deficente ci arriva prima dei trent'anni a capire che un essere umano perfetto, maschio o femmina che sia, non esiste sulla faccia della terra. e che anche se per caso dovesse esistere "di certo non ti viene a cercare a te!" :asd:

CYRANO
15-09-2008, 19:33

dipende dal livello di sbronza che si ha...

C,òaò,zò,a

Pachman
15-09-2008, 19:33
se una non è completamente deficente ci arriva prima dei trent'anni a capire che un essere umano perfetto, maschio o femmina che sia, non esiste sulla faccia della terra. e che anche se per caso dovesse esistere "di certo non ti viene a cercare a te!" :asd:

Infatti vedo sempre più coppie felici e contente perchè condividono con cuore le loro debolezze e limiti senza cercarsi partner impossibili :asd:

Mucchina Volante
15-09-2008, 19:39

C,òaò,zò,a

ottima risposta cyra' :asd:

Infatti vedo sempre più coppie felici e contente perchè condividono con cuore le loro debolezze e limiti senza cercarsi partner impossibili :asd:

onestamente, delle altre coppie-persone mi frega poco o niente :asd:

Pachman
15-09-2008, 19:42

onestamente, delle altre coppie-persone mi frega poco o niente :asd:

Stiamo ragionando su grandi numeri per tracciarne un possibile comportamento.D' altronde io son sempre convinto che se non fosse così tanti single in Italia non esisterebbero

Traveller23
15-09-2008, 19:45
Non c' ho mai creduto nelle tecniche di seduzione in quanto se una donna ci sta te lo fa capire molto chiaramente...Non possiamo piacere a tutti quindi le tecniche son una gran bufala.

Si' ma fanno troppo ridere, quindi ben vengano :asd:

Pachman
15-09-2008, 19:46

Si :asd: Pensa che con quelle tecniche potrai conquistare qualsiasi donna e per giunta pure ampiamente piacente :asd:

floola
15-09-2008, 19:53

Sì, il discorso del non cagarla vale solo se però ti avvicini ad un tronista per aspetto estetico, esperienza personale :rolleyes:

Che ti devo dire, sono così. Io sono uscito da una pesante cotta di 2 anni perché a giugno sta tipa si era mollata con il tipo che non si è capito bene cosa cavolo abbia combinato, a luglio cerco di farmi notare e decido di provarci un po' più seriamente, a settembre sono pronto per ritornare all'attacco, entro in MSN e scopro che si è rimessa con il tipo di prima :rolleyes:

Cazzi loro, mi sa che mi adeguerò anch'io alla "moda" :O

Pachman
15-09-2008, 19:55
Sì, il discorso del non cagarla vale solo se però ti avvicini ad un tronista per aspetto estetico, esperienza personale :rolleyes:

Che ti devo dire, sono così. Io sono uscito da una pesante cotta di 2 anni perché a giugno sta tipa si era mollata con il tipo che non si è capito bene cosa cavolo abbia combinato, a luglio cerco di farmi notare e decido di provarci un po' più seriamente, a settembre sono pronto per ritornare all'attacco, entro in MSN e scopro che si è rimessa con il tipo di prima :rolleyes:

Cazzi loro, mi sa che mi adeguerò anch'io alla "moda" :O

E ci risiamo :doh: Essere stronzi o strafottenti non serve ad una beneamata mazza, forse quando lei già ci sta, PRIMA NO

Io direi di fare la cosa più saggia: capire i propri limiti e lavorare su quella che ci sta.Puntare alla belloccia o alla fighetta che non ci sta è una perdita di tempo nel generis, così come quella che ha 100 ammiratori.

Se il granturchese volete inzuppare bisognerà sapersi accontentare

gabi.2437
15-09-2008, 20:02
Io direi di fare la cosa più saggia

Ovvero giungere alla verità, che il cucchiaio non esiste. Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!

floola
15-09-2008, 20:03
E ci risiamo :doh: Essere stronzi o strafottenti non serve ad una beneamata mazza, forse quando lei già ci sta, PRIMA NO

Io direi di fare la cosa più saggia: capire i propri limiti e lavorare su quella che ci sta.Puntare alla belloccia o alla fighetta che non ci sta è una perdita di tempo nel generis, così come quella che ha 100 ammiratori.

Ma io non ho mai puntato alla fighetta, il problema è che qui anche la più cessa fa così :fagiano:

Io volevo intendere appunto di fare lo stronzo quando ci stanno. Credevo fosse sottinteso :)

Spazius
15-09-2008, 20:06

Si ma

esatto, e poi come scriveva lui faceva il doppio morire dal ridere :asd:

Pachman
15-09-2008, 20:07
Ma io non ho mai puntato alla fighetta, il problema è che qui anche la più cessa fa così :fagiano:

Io volevo intendere appunto di fare lo stronzo quando ci stanno. Credevo fosse sottinteso :)

Non era abbastanza cessa :O :asd:

Gringo vivi a Milano..la città del business...non mi meraviglierei se pure le carrette del mare capitalizzino la signora nera :asd:

floola
15-09-2008, 20:12
Non era abbastanza cessa :O :asd:

Guarda, ti giuro su chi vuoi, questa qui non era cessa (ma neanche figa), ma anche le cesse hanno la stessa mentalità. A volte sembra che lassù abbiano attivato la produzione di serie di un solo modello di cervello, mah :D

[Fortunatamente però non tutte sono così, il problema è trovare queste "mosche bianche" che non se la tirano e non vogliono gli stronzi]

Pachman
15-09-2008, 20:16
Guarda, ti giuro su chi vuoi, questa qui non era cessa (ma neanche figa), ma anche le cesse hanno la stessa mentalità. A volte sembra che lassù abbiano attivato la produzione di serie di un solo modello di cervello, mah :D

[Fortunatamente però non tutte sono così, il problema è trovare queste "mosche bianche" che non se la tirano e non vogliono gli stronzi]

No semplicemente le donne hanno capito come attivare il God Mode attraverso la Combinazione Tette, Vulva, Toh mi è caduta la borsa...wrooom sederone a 90° :asd: Negli anni 50 il cheat veniva usato poco :asd:

floola
15-09-2008, 20:22
No semplicemente le donne hanno capito come attivare il God Mode attraverso la Combinazione Tette, Vulva, Toh mi è caduta la borsa...wrooom sederone a 90° :asd: Negli anni 50 il cheat veniva usato poco :asd:

E nel mio caso il cheat Tette non era nemmeno presente... :rolleyes: La borsa no, non la porta nemmeno, in compenso è stata capacissima di spiarmi gli SMS nel cell senza che io le abbia dato il consenso :rolleyes: nonché di utilizzarmi come "music store", sebbene (per fortuna) per un solo brano.

GiganteBuono
15-09-2008, 20:47
Ascoltami ragazzo.

Mi ascolti? Si? Ok. Ricordati una cosa: ad una ragazza devi piacerle, poi puoi pure prenderla a calci tornerà sempre da te.

Ora tu piaci a codesta o codeste? No? Si? Forse? Pensaci bene.

La storia dell' uomo strombolo è una pura fesseria...magari è strombolo però ha anche gli occhi di Paul Newmann e il fisico di brad Pitt.Quindi...

Quoto a pieno.
Non e' che un NERD si mette a insultare le donne o a prenderle a calci e poi scopa come un riccio.
http://img56.imageshack.us/img56/4499/080602milhouselovesbethkl4.gif (http://imageshack.us)

Un consiglio per iniziare :
Cominciate a vestirvi bene intanto e a lavarvi la testa.
(come diceva funari una testa pulita da freschezza a tutto il corpo)

danello
15-09-2008, 20:51

L'ho scritto un migliaio di volte, e tutte in questo thread... :stordita:

-kurgan-
15-09-2008, 21:18

come no, mi trovo solo teppiste :D
le brave casalinghe di voghera non mi attirano.

Fabryzius
15-09-2008, 21:32
E nel mio caso il cheat Tette non era nemmeno presente... :rolleyes: La borsa no, non la porta nemmeno, in compenso è stata capacissima di spiarmi gli SMS nel cell senza che io le abbia dato il consenso :rolleyes: nonché di utilizzarmi come "music store", sebbene (per fortuna) per un solo brano.

non è che hanno captato che sei interista ? Quindi perdente dalla nascita :D

floola
15-09-2008, 21:34
non è che hanno captato che sei interista ? Quindi perdente dalla nascita :D

Chi sta vincendo da qualche anno a questa parte? :read: La Juve, per caso? :D

Cmq, non si parla di calcio qui :D

-Crissina-
15-09-2008, 22:15
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/48.gif

il menne
15-09-2008, 22:16
Un consiglio per iniziare :
Cominciate a vestirvi bene intanto e a lavarvi la testa.
(come diceva funari una testa pulita da freschezza a tutto il corpo)

Mah.... io penso,se no siamo davvero messi male nel 2008, che qui ci laviamo tutti, testa compresa.... :fagiano:

Sul vestirsi bene si deve vedere cosa si intende.... perchè qui si va molto nel soggettivo....

E comunque secondo me non ci sono regole fisse.... :stordita:

danello
15-09-2008, 22:18

-kurgan-
15-09-2008, 22:19

ciao cri, bella firma :asd:

-Crissina-
15-09-2008, 22:31
ciao cri, bella firma :asd:

si lo so, ha stile :cool:
è dura essere stronze..tutti che ti si vogliono fare...uf.

danello
15-09-2008, 22:34

Altro che tutti, qua a quanto pare solo io e kurgan... :fagiano:

Jaguar64bit
15-09-2008, 22:37
vedo che l'argomento della discussione è originale e non è mai stato trattato in questa sez. :asd:

-Crissina-
15-09-2008, 22:38
Altro che tutti, qua a quanto pare solo io e kurgan... :fagiano:

non so te ma kurgo è un teppistadipendente. Non fa testo, la sua è una patologia.

-kurgan-
15-09-2008, 22:39

a me non sembri stronza, sei una pacioccona :O

-kurgan-
15-09-2008, 22:39
non so te ma kurgo è un teppistadipendente. Non fa testo, la sua è una patologia.

è tristemente vero :(

-Crissina-
15-09-2008, 22:41
a me non sembri stronza, sei una pacioccona :O

ok, adesso smettila.

-kurgan-
15-09-2008, 22:41

Pachman
16-09-2008, 05:56
Mah.... io penso,se no siamo davvero messi male nel 2008, che qui ci laviamo tutti, testa compresa.... :fagiano:

Sul vestirsi bene si deve vedere cosa si intende.... perchè qui si va molto nel soggettivo....

E comunque secondo me non ci sono regole fisse.... :stordita:

Che non esistano regole fisse è indubbio..che qualcosa non funzioni comunque a livello sociale anche :nonsifa:

CYRANO
16-09-2008, 06:06

grazie , ma e' solo una rivisitazione di cio' che disse , mi sembra , eltsin , che di sbronze ne sapeva pure lui :asd:

C'.a'.'.za

Insert coin
16-09-2008, 07:20

Esattamente, dal momento che la "scelta finale" spetterebbe cmq a loro (sempre che abbiano dei corteggiatori, senza corteggiatori niente scelta ed alcune si ritrovano ancora senza relazioni a 40 anni suonati, non capita solo agli uomini, anche se a noi capita di più), bisogna evitare come la peste atteggiamenti zerbini che non solo sono controproducenti, ma fanno anche perdere tempo prezioso e ti fiaccano la dignità personale.

Quale è, a mio avviso, l'unica vera arma "vincente" che resta nelle mani di un uomo?

Una molto semplice: alzare i tacchi e levare le tende in tempo non è appena si vede che "non c'è trippa per gatti" e.....avanti la prossima, far capire alla diretta interessata che non è il "centro del mondo" e che se inizia a rompere le scatole può essere sostituita in ogni momento da qualsiasi concorrente più agguerrita, attraente e sensuale di lei, tutto questo ripeto lo si deve fare in fase di corteggiamento, appena si sente odore di "tira e molla" o di presa per il culo, questo secondo me è l'antidoto migliore allo zerbinaggio e l'anticorpo più efficace contro le profumiere fine a se stesse.

musicaelettronica
16-09-2008, 07:26
è questo il problema degli uomini

siamo noi che scegliamo le donne, non il contrario...
la donna deve dimostrare di essere all'altezza, non il contrario...:cool:

ma visto tutti i zerbini che ci circondano....

Pachman
16-09-2008, 07:26
Esattamente, dal momento che la "scelta finale" spetterebbe cmq a loro (sempre che abbiano dei corteggiatori, senza corteggiatori niente scelta ed alcune si ritrovano ancora senza relazioni a 40 anni suonati, non capita solo agli uomini, anche se a noi capita di più), bisogna evitare come la peste atteggiamenti zerbini che non solo sono controproducenti, ma fanno anche perdere tempo prezioso e ti fiaccano la dignità personale.

Quale è, a mio avviso, l'unica vera arma "vincente" che resta nelle mani di un uomo?

Una molto semplice: alzare i tacchi e levare le tende in tempo non è appena si vede che "non c'è trippa per gatti" e.....avanti la prossima, far capire alla diretta interessata che non è il "centro del mondo" e che se inizia a rompere le scatole può essere sostituita in ogni momento da qualsiasi concorrente più agguerrita, attraente e sensuale di lei, tutto questo ripeto lo si deve fare in fase di corteggiamento, appena si sente odore di "tira e molla" o di presa per il culo, questo secondo me è l'antidoto migliore allo zerbinaggio e l'anticorpo più efficace contro le profumiere fine a se stesse.

Credo che il problema principale sia che forse per molti "la trippa per gatti" non c' è mai :asd: e si saran stancati di prendere solo pali a destra e a manca. :read: Questo perchè avviene? Perchè le aspettative di ogni individuo han raggiunto livelli insopportabili, non basta più stare bene con l' altro.

il menne
16-09-2008, 07:42
Credo che il problema principale sia che forse per molti "la trippa per gatti" non c' è mai :asd: e si saran stancati di prendere solo pali a destra e a manca. :read: Questo perchè avviene? Perchè le aspettative di ogni individuo han raggiunto livelli insopportabili, non basta più stare bene con l' altro.

Mah.... non possiamo generalizzare così.:stordita:

Non tutti/tutte sono così... per fortuna. :D

Che poi ci siano molti cui capita questo, è vero. :fagiano:

Pachman
16-09-2008, 07:44
Mah.... non possiamo generalizzare così.:stordita:

Non tutti/tutte sono così... per fortuna. :D

Che poi ci siano molti cui capita questo, è vero. :fagiano:

Molti non è tutti sicuro... ma ha già una sua rilevanza.

il menne
16-09-2008, 07:48
Molti non è tutti sicuro... ma ha già una sua rilevanza.

Sarebbe interessante quantificarlo, questo "molti", a livello percentuale rispetto a numero complessivo... cosa ardua, però.

Certo è che chi si lamenta ha più visibilità di chi non lo fa.... e forse per questo le cose sembrano peggiori di quelle che in realtà sono.... :stordita:

Pachman
16-09-2008, 07:50
Sarebbe interessante quantificarlo, questo "molti", a livello percentuale rispetto a numero complessivo... cosa ardua, però.

Certo è che chi si lamenta ha più visibilità di chi non lo fa.... e forse per questo le cose sembrano peggiori di quelle che in realtà sono.... :stordita:

basta che clicchi su lista utenti del forum ed escludi le donne :asd:

il menne
16-09-2008, 07:57
basta che clicchi su lista utenti del forum ed escludi le donne :asd:

Anche se così fosse ( ne dubito, però... ) sarebbe comunque un campione statistico insignificante per un ragionamento globale.... senza considerare che questo è più che altro un forum di nerd.... :fagiano:

tutti79
16-09-2008, 07:58
Secondo me il problema nasce a scuola dove nella maggior parte delle opere letterarie si insegna a corteggiare e conquistare la donna come se fosse una dea. Poi quando si esce si trova l'opposto, dove devi insultarla e tirargli la clava in testa per conquistarla... Ha ragione Berlusconi, bisogna cominciare a riformare la scuola!

Pachman
16-09-2008, 07:58

Anche se così fosse ( ne dubito, però... ) sarebbe comunque un campione statistico insignificante per un ragionamento globale.... senza considerare che questo è più che altro un forum di nerd.... :fagiano:

Embè? Un Nerd non ha diritto ad una vita sessuale? :asd:

Pachman
16-09-2008, 08:01
Secondo me il problema nasce a scuola dove nella maggior parte delle opere letterarie si insegna a corteggiare e conquistare la donna come se fosse una dea. Poi quando si esce si trova l'opposto, dove devi insultarla e tirargli la clava in testa per conquistarla... Ha ragione Berlusconi, bisogna cominciare a riformare la scuola!

Secondo me il problema nasce dalla troppa libertà: alla fine è come in Gta, giri giri cazzeggiando e non porti a termine le missioni :sborone:

il menne
16-09-2008, 08:09

Eh, come no, i ragazzi imparano a corteggiare a scuola leggendo i trovatori .... ma se per caso leggono l'Ars amandi di Guittone d'Arezzo, che succede? :asd:

pierodj
16-09-2008, 08:14
Secondo me il problema nasce dalla troppa libertà: alla fine è come in Gta, giri giri cazzeggiando e non porti a termine le missioni :sborone:

missioni? :confused:
perché, GTA non è un gioco di guida? :asd: :asd:

Pachman
16-09-2008, 08:15
missioni? :confused:
perché, GTA non è un gioco di guida? :asd: :asd:

:nonsifa: E' un criminal training

Pachman
16-09-2008, 08:18
Eh, come no, i ragazzi imparano a corteggiare a scuola leggendo i trovatori .... ma se per caso leggono l'Ars amandi di Guittone d'Arezzo, che succede? :asd:

Un tempo per corteggiare bastava il booster truccato e le penne :sborone:

Quelli si che erano tempi :sborone:

pierodj
16-09-2008, 08:26
:nonsifa: E' un criminal training

si ma io ormai lo considero un gioco di guida... sono secoli che non faccio una missione :asd:

Pachman
16-09-2008, 08:27
si ma io ormai lo considero un gioco di guida... sono secoli che non faccio una missione :asd:

Si possono fare le missionarie con le allegre signorine nei parchi :sborone: :read:

KuWa
16-09-2008, 10:30
Embè? Un Nerd non ha diritto ad una vita sessuale? :asd:

un nerd non sa neanche cosa è il sesso :O

Pachman
16-09-2008, 10:32
un nerd non sa neanche cosa è il sesso :O

Si vabbè.. :asd: Certo che non potrà mai praticarlo se ci son pregiudizi :asd:

Mr. Bolla
16-09-2008, 12:42

C,òaò,zò,a

ahahahahahahahahahahaha la VERITA' assoluta del topic......:D

dopo una certa ora le pretese si abbassano inesorabilmente.....

tutti79
16-09-2008, 18:14

Ma infatti quello mica te lo fanno leggere a scuola!

alphacentaury79
16-09-2008, 20:27
Pensate che una mia mia amica dopo che ci ha provato con me e le ho dimostrato che non mi interessa, si è presa della puttana da un mio amico... e indovinate un po'? ora sono assieme!

io sono passato per stronzo all'ennesima potenza, ed ho preso solo "calci in culo" ore gliene sto dando io ed a raffica! io non la cago, e lei mi rivolge la parola!

che maledetta! la consideravo una sorella pensate un po'...

PeK
17-09-2008, 01:14

uhm, mi sa che sta qua è la classica "la mollo a tutti tranne che a te".

cambia aria ;)

SilverLian
17-09-2008, 02:20
ah beh l' ipocrisia di certe donne supera qualsiasi limite....

"non sono pronta per un rapporto ora..."

settimana dopo -> con un altro :rolleyes:

il menne
17-09-2008, 07:18

:O ...beh, dai, questo è un classico.... più che ipocrisia è un classico "due di picche", ce ne sono anche di ben peggiori.... ( e io ne so qualcosa..... :fagiano: )

Almeno ultimamente io ho trovato molto la classica ".... sono fidanzata..." o "... ho il ragazzo... " ( a volte è menzogna, ma tant'è.... sempre meglio che sentirsi dire, come capito a me tempo fa: " No... domani pomeriggio non posso perchè devo lavare il cane.... " :doh: )

:fagiano:

Pachman
17-09-2008, 07:27
:O ...beh, dai, questo è un classico.... più che ipocrisia è un classico "due di picche", ce ne sono anche di ben peggiori.... ( e io ne so qualcosa..... :fagiano: )

Almeno ultimamente io ho trovato molto la classica ".... sono fidanzata..." o "... ho il ragazzo... " ( a volte è menzogna, ma tant'è.... sempre meglio che sentirsi dire, come capito a me tempo fa: " No... domani pomeriggio non posso perchè devo lavare il cane.... " :doh: )

:fagiano:

Sembri più giovane della tua età ce lo vogliamo mettere? :asd:

il menne
17-09-2008, 07:31
Sembri più giovane della tua età ce lo vogliamo mettere? :asd:

pierodj
17-09-2008, 07:45

beh vuol dire che la settimana successiva si è sentita pronta :O

Pachman
17-09-2008, 07:50
beh vuol dire che la settimana successiva si è sentita pronta :O

Magari aveva le sue cose o un vibro si era incastrato nella fessura :boh:

recoil
17-09-2008, 08:07
uhm, mi sa che sta qua è la classica "la mollo a tutti tranne che a te".

cambia aria ;)

c'è qualcosa che non va, come mai esistono queste tipe "la mollo a TUTTI tranne che a te" e io non faccio mai parte dei TUTTI??? :rolleyes:

cmq non credo di aver mai trattato male una tipa per provarci, ma ricordo ad esempio che la ex ha iniziato a comportarsi meglio quando ho cominciato a mandarla affanculo (quando lo meritava), quindi...

Pachman
17-09-2008, 08:14
c'è qualcosa che non va, come mai esistono queste tipe "la mollo a TUTTI tranne che a te" e io non faccio mai parte dei TUTTI??? :rolleyes:

E' la domanda che si porranno milioni di adolescenti e 30 enni italiani che non son Costantino o Briatore :asd:

Starise
17-09-2008, 08:46
La maggior parte delle ragazze vogliono un "uomo" violento... uno che le domina perché vogliono essere dominate... è la loro natura voler essere dominate dal maschio!! Anche a letto, vogliono essere prese e sbattute con violenza.

Naturalmente possono anche dire che vogliono l'uomo dolce e tenero e coccoloso.. ma tutto coincide. Perché l'altra grande verità della donna è l'ambiguità.

Pachman
17-09-2008, 09:05
La maggior parte delle ragazze vogliono un "uomo" violento... uno che le domina perché vogliono essere dominate... è la loro natura voler essere dominate dal maschio!! Anche a letto, vogliono essere prese e sbattute con violenza.

Naturalmente possono anche dire che vogliono l'uomo dolce e tenero e coccoloso.. ma tutto coincide. Perché l'altra grande verità della donna è l'ambiguità.

La maggior parte delle donne vuole un uomo che le piace.Violento, Intelligente o Strombolo è puro corollario.Il problema è che oggi l' uomo che piace oscilla tra banderas e Johnny depp :asd:

floola
17-09-2008, 09:11

Quoto. Anzi, non quoto, straquoto. E' così la realtà, anche guardandola obiettivamente e non dalla parte maschile :nono:

Orcad83
17-09-2008, 09:12

Quoto in pieno. So come i cani più calci prendono e più ti stanno dietro (fortunatamente non tutte) :muro:

Pachman
17-09-2008, 09:14
Quoto. Anzi, non quoto, straquoto. E' così la realtà, anche guardandola obiettivamente e non dalla parte maschile :nono:

Certo.Allora fai così conosci una e inizia a trattarla male...se non sei il suo tipo oltre a prendere un calcio fra le palle riceverai pure una denuncia per molestie :asd:

Pachman
17-09-2008, 09:16
Quoto in pieno. So come i cani più calci prendono e più ti stanno dietro (fortunatamente non tutte) :muro:

Vabbè si è trovata la soluzione, potete chiudere il topic :nono:

floola
17-09-2008, 09:17
Certo.Allora fai così conosci una e inizia a trattarla male...se non sei il suo tipo oltre a prendere un calcio fra le palle riceverai pure una denuncia per molestie :asd:

Ma no!!! Ho quotato il fatto che a parole vogliono solo coccole e tenerezze e poi alla fine è tutt'altra la realtà :doh: La prossima volta userò il grassetto sulle parti in cui sono d'accordo, così non ci sono fraintendimenti ;)

xenom
17-09-2008, 09:17

Manco per niente!!!

Sono d'accordo :asd:

Pachman
17-09-2008, 09:19
Vabbè mi autoquoto scusate:

La verità è che ogni donna, sopratutto quelle più scafate, han già capito che tipo di uomo desiderano sia nell' aspetto che nel carattere.Se non coincidete è inutile provarci, almeno in Italia, dove a complicare la situazione ci sono stereotipi e pippe paranoiche.

:sborone:

Detto questo le soluzioni più immediate con annesso rosicaggio per la situazione sono:

a) Smanettage

b) Escort e non ruote :asd:

c) subire l' approccio al lockness monster :asd:

d) sperare nel trigono stellare che una figa complessata si accorga di voi :asd:

e) sperare che Mediaset chiuda :asd:

f) sposarsi e contraccambiare col nemico prole e un tetto dove vivere :asd:

g) Cambiare nazione
:sborone:

xenom
17-09-2008, 09:20
Oh, poi non è che valga solo per le donne, personalmente mi è capitato più di una volta di farmelo prendere IN mano da qualche stronzetta molto intrigante. :read:

Così va meglio dai :asd:

pierodj
17-09-2008, 10:27

la frase corretta è: "la mollo a tutti QUELLI CHE MI PIACCIONO"
se non le piaci non rientrerai tra quei tutti :ciapet:
(tanto per la cronaca non ci sono mai rientrato nemmeno io) :fagiano:

Pachman
17-09-2008, 10:28
la frase corretta è: "la mollo a tutti QUELLI CHE MI PIACCIONO"
se non le piaci non rientrerai tra quei tutti :ciapet:
(tanto per la cronaca non ci sono mai rientrato nemmeno io) :fagiano:

Ma va la... io ci sono rientrato :sborone:

tra quelle che non mi piacevano però :asd:

danello
17-09-2008, 10:35
Così va meglio dai :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 11:22
La maggior parte delle donne vuole un uomo che le piace.Violento, Intelligente o Strombolo è puro corollario.Il problema è che oggi l' uomo che piace oscilla tra banderas e Johnny depp :asd:

ecco ci mancava questa :asd: perchè non ci aggiungi anche "piove, governo ladro"? :asd:
questa frase va bene per donne uomini e pure omosessuali. OVVIO che uno si sceglie chi gli PIACE! e ci mancherebbe altro :asd:
ovvio, per te la donna che piace oscillerà fra la canalis e adriana lima :asd:
o vuoi davvero dirmi che staresti con la figlia di fantozzi perchè è "bella dentro"??? :asd:

questo thread è lollosissimo, high level :asd:

Pachman
17-09-2008, 11:32
ecco ci mancava questa :asd: perchè non ci aggiungi anche "piove, governo ladro"? :asd:
questa frase va bene per donne uomini e pure omosessuali. OVVIO che uno si sceglie chi gli PIACE! e ci mancherebbe altro :asd:
ovvio, per te la donna che piace oscillerà fra la canalis e adriana lima :asd:
o vuoi davvero dirmi che staresti con la figlia di fantozzi perchè è "bella dentro"??? :asd:

questo thread è lollosissimo, high level :asd:

Ecco ora ti svelo un piccolo segreto da raccontare attorno al fuoco ai tuoi figli o nipoti :asd: Forse il malcontento di tutti i single nasce dal fatto che essendo le aspettative alte di ogni donna, scopano 4 tizi messi in croce perchè spacciati come uomini "quotati"? :rolleyes:

La donna che piace sessualmente a me vista in foto fa ridere, indi :O però a me piace nonostante ciccia.

P.s: un omosessuale di mia conoscenza mi diceva che pure tra omosessuali (Naturalmente in Italia) c' è lo stesso problema. Tutti vorrebbero il partner gay alto, denti bianchi e smaglianti, atletico,elegante e manager.Lui che è basso, esile e bianchiccio di carnagione veniva sempre scartato nonostante passivo :asd: Morale? In Usa rimorchia svedesi e Portoricani di 2 mt che fanno i modelli :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 11:36
Ecco ora ti svelo un piccolo segreto da raccontare attorno al fuoco ai tuoi figli o nipoti :asd: Forse il malcontento di tutti i single nasce dal fatto che essendo le aspettative alte di ogni donna, scopano 4 tizi messi in croce perchè spacciati come uomini "quotati"? :rolleyes:

La donna che piace sessualmente a me vista in foto fa ridere, indi :O

ok ti svelerò anche io un segreto...se non scopi mi dispiace per te, ma ti assicuro che non scopano solo quattro tizi in croce, ti assicuro che anche i cessi, uomini e donne, possono scopare :Prrr:
piu' che altro mi sembri amareggiato del fatto che probabilmente quelle che ti piacciono non ti calcolano...ma non è che forse punti troppo in alto?
ripeto, è sempre la stessa storia, le donne cercheranno l'uomo perfetto con le caratteristiche che dici tu, gli uomini cercano la donna strafiga santa in piazza e puttana a letto, visto che ti piacciono i luoghi comuni siamo a questo punto ok? bene...basta svegliarsi e capire che le persone in realtà se vogliono possono usare la loro testa, quindi lasciamo da parte i cliche' per piacere, perchè la discussione, se si basa su questi presupposti, è davvero ridicola.

Mucchina Volante
17-09-2008, 11:38
P.s: un omosessuale di mia conoscenza mi diceva che pure tra omosessuali (Naturalmente in Italia) c' è lo stesso problema. Tutti vorrebbero il partner gay alto, denti bianchi e smaglianti, atletico,elegante e manager.Lui che è basso, esile e bianchiccio di carnagione veniva sempre scartato nonostante passivo :asd: Morale? In Usa rimorchia svedesi e Portoricani di 2 mt che fanno i modelli :asd:

e chiedigli a lui se avrebbe a sua volta accettato uno basso esile e bianchiccio di carnagione...come vedi è un cane che si morde la coda...

"oddio, la strafiga non mi calcola, non scoperò mai.....ah no quella li che mi viene dietro? che schifo, è un cesso...piuttosto me lo taglio! non me la farei manco col picio d'un altro.."

:asd: patetico, prima di giudicare gli altri e i loro comportamenti bisognerebbe guardare se stessi. per esempio io non vorrei mai un ragazzo così ottuso da fare sti discorsi di sto tipo, perchè io sono la prima a non farne. di certo non pretendo un brad pitt, perchè non sono un angelina jolie. il discorso non fa una piega...

danello
17-09-2008, 11:43
Ma il discorso non era sulla stronzaggine che attira? :asd:

Pachman
17-09-2008, 11:45
ok ti svelerò anche io un segreto...se non scopi mi dispiace per te, ma ti assicuro che non scopano solo quattro tizi in croce, ti assicuro che anche i cessi, uomini e donne, possono scopare :Prrr:
piu' che altro mi sembri amareggiato del fatto che probabilmente quelle che ti piacciono non ti calcolano...ma non è che forse punti troppo in alto?
ripeto, è sempre la stessa storia, le donne cercheranno l'uomo perfetto con le caratteristiche che dici tu, gli uomini cercano la donna strafiga santa in piazza e puttana a letto, visto che ti piacciono i luoghi comuni siamo a questo punto ok? bene...basta svegliarsi e capire che le persone in realtà se vogliono possono usare la loro testa, quindi lasciamo da parte i cliche' per piacere, perchè la discussione, se si basa su questi presupposti, è davvero ridicola.

Ehm...scusa eh... Punto in alto? A me piace una tizia nel suo complesso non è mica un manichino...non mi metto mica a calcolare il suo livello di seduzione e lo paragono al mio per capire se posso accederle o meno..semmai vedo se ci sta..Come vedi "il tuo puntare in alto" prefigge che per conquistare X devi avere certe caratteristiche "sottintese" e se non le hai sei fuori.Quindi mi pare che alimenti tu il luogo comune che se non sei al pari di una donna considerata bella devi autoescluderti :rolleyes: Come dire, sai le regole del gioco nonostante non siano chiare e non ti devi lamentare :rolleyes:

Io sono amareggiato per una sola cosa: che si dica una volta per tutte le cose come stanno senza troppe ipocrisie

Pachman
17-09-2008, 11:49
e chiedigli a lui se avrebbe a sua volta accettato uno basso esile e bianchiccio di carnagione...come vedi è un cane che si morde la coda...

"oddio, la strafiga non mi calcola, non scoperò mai.....ah no quella li che mi viene dietro? che schifo, è un cesso...piuttosto me lo taglio! non me la farei manco col picio d'un altro.."

:asd: patetico, prima di giudicare gli altri e i loro comportamenti bisognerebbe guardare se stessi. per esempio io non vorrei mai un ragazzo così ottuso da fare sti discorsi di sto tipo, perchè io sono la prima a non farne. di certo non pretendo un brad pitt, perchè non sono un angelina jolie. il discorso non fa una piega...

Ripeto.Nei sentimenti "dovrebbe" prevalere il piacersi a vicenda che è una considerazione univoca e non un prezzarsi pregiudizievole.Ecco perchè siamo arrivati al punto di milioni di topic sulle paranoie e sulle donne.Fine delle trasmissioni.

Mucchina Volante
17-09-2008, 11:53
Ma il discorso non era sulla stronzaggine che attira? :asd:

si ma la discussione è inesorabilmente precipitata su "le donne guardano solo quelli fighi" :asd:

se posso dire la mia opinione comunque, non è la stronzaggine che attira, ma la sicurezza di se che si sa dimostrare. o meglio, io parlo per me, non per tutte le donne...ma la mancanza di spina dorsale è veramente una cosa insopportabile, è pieno di gente che non sa prendere una decisione neanche quando serve, lo zerbino ad alcune piace ma di certo non è quello che intriga...

Pachman
17-09-2008, 11:54

Ehm...non lo faceva lui..era quello che aveva capito dall' andazzo fra omosessuali tanto da rimanere stupefatto come i modelli gay esteri gli andassero dietro.

Mucchina Volante
17-09-2008, 11:56
Ehm...scusa eh... Punto in alto? A me piace una tizia nel suo complesso non è mica un manichino...non mi metto mica a calcolare il suo livello di seduzione e lo paragono al mio per capire se posso accederle o meno..semmai vedo se ci sta..Come vedi "il tuo puntare in alto" prefigge che per conquistare X devi avere certe caratteristiche "sottintese" e se non le hai sei fuori.Quindi mi pare che alimenti tu il luogo comune che se non sei al pari di una donna considerata bella devi autoescluderti :rolleyes: Come dire, sai le regole del gioco nonostante non siano chiare e non ti devi lamentare :rolleyes:

Io sono amareggiato per una sola cosa: che si dica una volta per tutte le cose come stanno senza troppe ipocrisie

no non hai capito il mio discorso...sicuramente è colpa mia perchè lo so che non so spiegarmi :asd:
quello che volevo dire è che in genere chi si lamenta che le donne non lo guardano perchè guardano sempre quelli "belli" sono i primi a non considerare minimamente come papabile una ragazza normale o cmq non propriamente figa. la trovo qui l'ipocrisia, da entrambe le parti...

Pachman
17-09-2008, 11:56
si ma la discussione è inesorabilmente precipitata su "le donne guardano solo quelli fighi" :asd:

se posso dire la mia opinione comunque, non è la stronzaggine che attira, ma la sicurezza di se che si sa dimostrare. o meglio, io parlo per me, non per tutte le donne...ma la mancanza di spina dorsale è veramente una cosa insopportabile, è pieno di gente che non sa prendere una decisione neanche quando serve, lo zerbino ad alcune piace ma di certo non è quello che intriga...

Si dopo i 30 quando ti devi accasare e il deficiente belloccio non serve più..dai suvvia :rolleyes:

Pachman
17-09-2008, 11:58
no non hai capito il mio discorso...sicuramente è colpa mia perchè lo so che non so spiegarmi :asd:
quello che volevo dire è che in genere chi si lamenta che le donne non lo guardano perchè guardano sempre quelli "belli" sono i primi a non considerare minimamente come papabile una ragazza normale o cmq non propriamente figa. la trovo qui l'ipocrisia, da entrambe le parti...

Si ok.In pratica stai dicendo che alla fine Bella o carina cercano un loro pari o qualcosa di meglio e alla fine il resto si deve accontentà di quello che il convento passa, se lo passa :rolleyes:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:00
Si ok.In pratica stai dicendo che alla fine Bella o carina cercano un loro pari o qualcosa di meglio e alla fine il resto si deve accontentà di quello che il convento passa, se lo passa :rolleyes:

va bene che mi spiego male, ma non penso di parlare arabo...
il discorso è che cenci dice male di stracci, che il bue dice cornuto all'asino...
che chi dice che le donne cercano solo il bello
è lui stesso che cerca solo unicamente le belle
capito adesso o devo farti uno schemino? :asd:
questi sono soggetti stupidi, e al mondo cen'è tanti.

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:02
Si dopo i 30 quando ti devi accasare e il deficiente belloccio non serve più..dai suvvia :rolleyes:

dopo questa, abbiamo verificato che ragioni per stereotipi :p
inutile continuare a discutere, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
ti auguro buona giornata.

Pachman
17-09-2008, 12:05
dopo questa, abbiamo verificato che ragioni per stereotipi :p
inutile continuare a discutere, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
ti auguro buona giornata.

Io? :mbe: Ma se hai ammesso che una persona deve guardare ai suoi difetti e valutarsi nello scegliere l' altra perchè molti ragionano così.... come se ogni persona avesse un livello e un target di scelta prestabilito...a sto punto non penso esista una scelta..esiste la condanna.

E' inutile che dici: io la vedo così ma non sono così.Lo dicono in tante.Se lo pensi e dici anche se velatamente condividi tale pensiero.

Posso capire di non poter possedere una ferrari perchè costa troppo per le mie tasche ma lo so a priori quanto costa.Una persona perdonami, no.

danello
17-09-2008, 12:07
Per quanto mi riguarda, non esistono stronze belle o belle stronze.

Una ragazza non è solo corpo ma anche carattere, quindi se è stronza la tratto come una persona qualsiasi, per quanto possa avere un bel corpo.

Per "bella" io intendevo intrigante, interessante, stimolante, non necessariamente bellezza fisica e basta. :p

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:11
Io? :mbe: Ma se hai ammesso che una persona deve guardare ai suoi difetti e valutarsi nello scegliere l' altra perchè molti ragionano così.... come se ogni persona avesse un livello e un target di scelta prestabilito...a sto punto non penso esista una scelta..esiste la condanna.

E' inutile che dici: io la vedo così ma non sono così.Lo dicono in tante.Se lo pensi condividi tale pensiero.

ma stai scherzando vero? :asd: o vuoi dire che ancora non hai capito cosa volevo dire? provo con parole piu' semplici e uno schemino riassuntivo

alcune persone si lamentano che l'altra parte non lo calcola perchè guarda solo ai belli, ma poi sono loro per primi a guardare solo i belli dell'altra categoria.

alcune persone non si lamentano di sta cosa, perchè vivendo senza pensare agli stereotipi e ci provano realmente con le persone che gli piacciono, senza farsi di paranoie.

ti assicuro che tutti quelli che ho sentito fare il tuo discorso che "le donne guardano solo i belli" erano dei ragazzi non proprio splendidi ma che ci provavano sempre e solo con delle ragazze che dire strafighe è poco: non puoi fare una statistica e dire che tutte le donne sono così se poi sei il primo che si comporta in questa maniera.

se ancora non hai capito non so che farci, ci rinuncio.

xenom
17-09-2008, 12:14

:cry: :cry: :cry: :cry:

danello
17-09-2008, 12:16
Ti dico quello che farei io se fossi single:

1) Conosco una stronza generica, scopro che è brava a letto ma sempre stronza resta, poichè è stronza allora io, indipendentemente dal fatto di essere innamorato o meno, tiro fuori dal cilindro la parola "magica": CONVIVENZA (e cioè il matrimonio te lo faccio vedere col binocolo), se accetta bene e ci resto benchè stronza fino a quando ci scopo bene, quando anche il sesso diventa improponibile (per qualunque motivo) arrivederci e grazie alla stronza, e fine pure della convivenza...

2) Conosco una stronza interessata a me solo per i dané, però è una stronza attraente ed è uno schianto nel sesso, mi fa capire che ci starebbe solo se le promettessi un futuro "solido", io accetto facendole credere di avermi messo nel sacco e nel frattempo di "solido" le faccio sentire il presente, ed è un presente che viaggia fra le sua gambe, al momento del "futuro" mi sgancio e lascio la stronza interessata con la coda fra le gambe...

3) Conosco una stronza interessata, antipatica ed incapace sessualmente parlando: fanculo a prescindere..

Questo non fa una piega, ma diciamo che la stronzaggine sarebbe il contorno, non la peculiarità.

Diciamo che lei è bella, attraente, interessante, intellettualmente stimolante e porca (questo lo sai perchè te l'ha già data).

E c'è del feeling e dell'attrazione fisica, questo senza dubbio.

Ecco, a questo immagina di aggiungerci quella punta di stronzaggine che istintivamente intriga e fa incazzare insieme oppure quella punta di dolcezza extra che razionalmente ti dà sicurezza e tranquillità.

Non so se mi spiego, e soprattutto mi sa che non tutti vedono intrigante la stronzaggine. :stordita:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:16
:cry: :cry: :cry: :cry:

non piangere tesoro :asd:
che succede?

danello
17-09-2008, 12:19

:read:

Ecco, quando citavo la dimostrazione di personalità, nel bene o nel male! :yeah:

Pachman
17-09-2008, 12:21
alcune persone si lamentano che l'altra parte non lo calcola perchè guarda solo ai belli, ma poi sono loro per primi a guardare solo i belli dell'altra categoria.

Il sentimento non è strumentalizzato.Ti piace ciò che ti piace.L' attrazione non la generi a piacere tuo, a me fan sesso anche le tipe d' aspetto strano o particolare e ricercato (ecco perchè scopo :eek: :asd: Non potete crederci eh? ).

alcune persone non si lamentano di sta cosa, perchè vivendo senza pensare agli stereotipi e ci provano realmente con le persone che gli piacciono, senza farsi di paranoie.

E sono single comunque.Niente di nuovo sotto al sole.Ah già scendente di livello :asd: Pardon! Trovate la persona giusta eh :asd:

ti assicuro che tutti quelli che ho sentito fare il tuo discorso che "le donne guardano solo i belli" erano dei ragazzi non proprio splendidi ma che ci provavano sempre e solo con delle ragazze che dire strafighe è poco: non puoi fare una statistica e dire che tutte le donne sono così se poi sei il primo che si comporta in questa maniera.

Ragazzi prima di invaghirvi di una donna pensateci.Se è Bella e voi non lo siete non pensateci nemmeno eh? Capito? Perchè è quasi sicuramente scontato che vorranno il frescone come loro! :asd:

Ti ho capito molto bene anche senza riassuntino che credi, forse toglierà la nebbia dalle menti di quelle che possono permettersi di avere Top Gun che ci provano :asd: :rotfl: Ma no, ovvio che non sei tu :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:25
Ragazzi prima di invaghirvi di una donna pensateci.Se è Bella e voi non lo siete non pensateci nemmeno eh? Capito? Perchè è quasi sicuramente scontato che vorranno il frescone come loro! :asd:

Ti ho capito molto bene anche senza riassuntino che credi, forse toglierà la nebbia dalle menti di quelle che possono permettersi di avere Top Gun che ci provano :asd: :rotfl:
no mi spiace ma non hai capito proprio niente :) e lo dimostri rispondendo così...ma fa niente, dormirò lo stesso.
del resto dimostri la tua apertura mentale quando rispondi, ad un mio post in cui esprimo una mia opinione personale, in questo modo:
Originariamente inviato da Pachman
Si dopo i 30 quando ti devi accasare e il deficiente belloccio non serve più..dai suvvia

Pachman
17-09-2008, 12:27
no mi spiace ma non hai capito proprio niente :) e lo dimostri rispondendo così...ma fa niente, dormirò lo stesso.
del resto dimostri la tua apertura mentale quando rispondi, ad un mio post in cui esprimo una mia opinione personale, in questo modo:

Cioè tu dici: a me pare che quelli che si lamentano sono quelli che ci provano con le bellone e poi frignano che vengono rifiutati e fanno lo stesso ragionamento...come dire...se lo fan loro e sbagliano , almeno da un punto di vista personale, perchè le donne non dovrebbero farlo pure loro in libertà? Va così ! eh! Ecco perchè esistono i livelli! Per non sbagliare! :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:27
:read:

Ecco, quando citavo la dimostrazione di personalità, nel bene o nel male! :yeah:

vabbè ma poi dipende dal carattere ovviamente...a me piacciono le personalità forti...ho un amica che si cerca solo zerbini :asd: e gli accenni di carattere che dimostrano li soffoca con tutti i mezzi possibili...
questione di persone, non penso si possa fare di tutta l'erba un fascio, come in qualunque cosa

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:28
Cioè tu dici: a me pare che quelli che si lamentano sono quelli che ci provano con le bellone e poi frignano che vengono rifiutati e fanno lo stesso ragionamento...come dire...se lo fan loro e sbagliano perchè le donne non dovrebbero farlo pure loro in libertà? Va così ! eh!
non ho detto questo :)

pierodj
17-09-2008, 12:30
per quanto mi riguarda (oltre a rientrare nella tua prima affermazione :fagiano: ) non credo proprio di aver puntato "troppo in alto"... sta di fatto che neanche quelle "di livello più basso" con cui ci ho provato ci sono state...
la cosa non mi turba neanche più di tanto, ormai ho iniziato a considerare il fatto che rimarrò da solo e amen :asd:
d'altra parte non si può avere tutto nella vita e anche l'avere una partner fa parte delle cose che non tutti possono avere :O

tuttavia quoto il buon pachman :read:

se le donne ammettessero una buona volta che anche per loro è fondamentale che il partner sia attraente e rispecchi certi canoni estetici e se le amiche la piantassero di frantumarti le palle con frasi come "eh ma se tu non ci provi", "da qualche parte c'è la ragazza giusta per te", e altre cazzate simili (quando loro sarebbero le prime a non dartela neanche se fossi l'ultimo rimasto sulla terra), sarebbe apprezzabile :)

xenom
17-09-2008, 12:32
non piangere tesoro :asd:
che succede?

Sono uno di quelli lììì :cry: :cry:
Non riesco a prendere una decisione, non sono deciso, difficilmente riesco a dire di NO agli altri, ecc. ecc. :cry:

No infatti ho notato come c'è tendenza a metterlo metaforicamente nel settore anale a individui come me... :asd:

Devo risolvere il problema :O

Pachman
17-09-2008, 12:35
ok ti svelerò anche io un segreto...se non scopi mi dispiace per te, ma ti assicuro che non scopano solo quattro tizi in croce, ti assicuro che anche i cessi, uomini e donne, possono scopare
piu' che altro mi sembri amareggiato del fatto [B]che probabilmente quelle che ti piacciono non ti calcolano...ma non è che forse punti troppo in alto?ripeto, è sempre la stessa storia, le donne cercheranno l'uomo perfetto con le caratteristiche che dici tu, gli uomini cercano la donna strafiga santa in piazza e puttana a letto, visto che ti piacciono i luoghi comuni siamo a questo punto ok? bene...basta svegliarsi e capire che le persone in realtà se vogliono possono usare la loro testa, quindi lasciamo da parte i cliche' per piacere, perchè la discussione, se si basa su questi presupposti, è davvero ridicola.

Punto in alto sottintende che si verifica il fallimento perchè vado oltre ciò che potrei permettermi.Nelle relazioni sentimentali non si fanno calcoli ma pare, dico pare, che il voler dire: "anche i cessi possono scopare" sembri quasi un lusso e naturalmente fra loro eh! Non si azzardino mai a pensare di farlo con una donna che piace :asd:

Dato che non amo l' ipocrisia questo non è affatto un luogo comune.GLI UOMINI AMANO LA BELLA DONNA E AMANO CHE SIA PUTTANA A LETTO o almeno a me come uomo piacciono entrambe le cose non mi pare che sia un luogo comune.Anzi firmo e sottoscrivo.

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:36
Sono uno di quelli lììì :cry: :cry:
Non riesco a prendere una decisione, non sono deciso, difficilmente riesco a dire di NO agli altri, ecc. ecc. :cry:

No infatti ho notato come c'è tendenza a metterlo metaforicamente nel settore anale a individui come me... :asd:

Devo risolvere il problema :O

isolamento della società.
nella mia ricerca della pace anteriore sta portando discreti risultati :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:40
Punto in alto sottintende che si verifica il fallimento perchè vado oltre ciò che potrei permettermi.Nelle relazioni sentimentali non si fanno calcoli ma pare, dico pare, che il voler dire: anche i cessi possono scopare sembri quasi un lusso e naturalmente fra loro eh! Non si azzardino mai a pensare di farlo con una donna che piace :asd:

Dato che non amo l' ipocrisia questo non è affatto un luogo comune.GLI UOMINI AMANO LA BELLA DONNA E AMANO CHE SIA PUTTANA A LETTO o almeno a me come uomo piacciono entrambe le cose non mi pare che sia un luogo comune.Anzi firmo e sottoscrivo.

ecco appunto...quindi stai firmando e sottoscrivendo che ti interessano solo queste due cose. quindi come puoi lamentarti se anche una ragazza non ti calcola perchè cerca solo l'uomo bello e bravo a letto?

provo a spiegartelo per l'ultima volta...con questo tuo atteggiamento attiri solo le persone con lo stesso tuo atteggiamento. che è quello che tanto odi e che tanto continui a sottolineare.
le persone che, come dici tu, nei sentimenti non fanno calcoli, perdonami ma non sono certo quelle che parlano come stai facendo tu :)
ora basta con sta discussione, perchè mi sembra di parlare con un muro, e ripetere sempre le stesse cose non mi diverte.

Pachman
17-09-2008, 12:49
ecco appunto...quindi stai firmando e sottoscrivendo che ti interessano solo queste due cose. quindi come puoi lamentarti se anche una ragazza non ti calcola perchè cerca solo l'uomo bello e bravo a letto?

provo a spiegartelo per l'ultima volta...con questo tuo atteggiamento attiri solo le persone con lo stesso tuo atteggiamento. che è quello che tanto odi e che tanto continui a sottolineare.
le persone che, come dici tu, nei sentimenti non fanno calcoli, perdonami ma non sono certo quelle che parlano come stai facendo tu :)
ora basta con sta discussione, perchè mi sembra di parlare con un muro, e ripetere sempre le stesse cose non mi diverte.

uau ora mi interessano anche solo queste due cose e non anche queste fra tante cose :asd: E quindi siccome mi interesserebbero devo tener conto che anche per l' altra è così perchè ragiona come me! E' l' equazione porca: carina = porco:carino! Non posso cercare la donna carina perchè farà di riflesso lo stesso ragionamento! Vuole il porco e figo! :asd: Ah no semmai ragiona così perchè ragiona a compartimenti stagni e a livelli tipicamente Italiana.

D' altronde quelli che non fan calcoli sono i tafani e tafane senza un valore estetico..essì questo non è un stereotipo..vabbeh per valere su qualcosa dovran pure basarsi :rolleyes:

Ecco perchè tanti single..oltre i fallimenti si devon pure tirare ste megapezze paranoiche prima di provarci.

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:53
se non capisci quello che dico non è colpa mia a sto punto, visto che penso di essermi abbondantemente spiegata :asd:

l'equazione l'hai tirata in ballo tu, io dico solo, e non penso di sbagliare, che chi fa certi ragionamenti non si puo' scandalizzare se poi incontra altre persone che li fanno.
in ogni caso, visto che non ci capiamo, che ne dici di finirla qui? tanto è inutile...

Pachman
17-09-2008, 12:54
se non capisci quello che dico non è colpa mia a sto punto, visto che penso di essermi abbondantemente spiegata :asd:

l'equazione l'hai tirata in ballo tu, io dico solo, e non penso di sbagliare, che chi fa certi ragionamenti non si puo' scandalizzare se poi incontra altre persone che li fanno.
in ogni caso, visto che non ci capiamo, che ne dici di finirla qui? tanto è inutile...

Addirittura? Perchè se credo in Dio attiro necessariamente tutti quelli in cui ci credono? Ah no non è materiale da prezzare questo :asd:

Vedi io non mi scandalizzo mica se amo la donna che mi fa godere a letto..mi scandalizzo del fatto che di riflesso siccome è brava deve essere ripagata di una qualità pari o superiore che mi appartiene.LO SCANDALO E' QUESTO! Mica è venuta a letto perchè le faceva piacere di venirci :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:56
Addirittura? Perchè se credo in Dio attiro necessariamente tutti quelli in cui ci credono? Ah no non è materiale da prezzare questo :asd:

ovvio che chi ha una fede forte tende ad attirare e stare con quelli della sua "specie". non è una novità.

Pachman
17-09-2008, 12:57
ovvio che chi ha una fede forte tende ad attirare e stare con quelli della sua "specie". non è una novità.

Infatti conosco solo atei :) e son Cattolico...ehh dire che gli opposti si attraggono senza valutarne il valore differenziale sarebbe troppo osceno :asd:

Mucchina Volante
17-09-2008, 12:59
Vedi io non mi scandalizzo mica se amo la donna che mi fa godere a letto..mi scandalizzo del fatto che di riflesso siccome è brava deve essere ripagata di una qualità pari o superiore che mi appartiene.LO SCANDALO E' QUESTO! Mica è venuta a letto perchè le faceva piacere di venirci :asd:

ti giuro che mi sto chiedendo se fai apposta a non capire o se davvero non ci arrivi :asd:
ok ti faccio un esempio: se lunedì scarti una ragazza perchè a letto è scarsa, poi non puoi scandalizzarti tanto se martedì una ragazza scarta te per questo motivo. se mercoledì mandi a fanculo una perchè per te è troppo brutta, poi non puoi scandalizzarti se giovedì un altra ragazza fanculizza te perchè per lei sei troppo brutto.
fine dei giochi. per chi fa i tuoi ragionamenti questo discorso non fa una piega, perchè è comodo dire "le donne fanno..." quando poi tu in prima persona fai.
per la cronaca: chi poi non scarta qualcuno solo perchè non gli piace esteticamente, prima di esserci uscita ed averlo conosciuto, poi si prende della stronza perchè "gioca coi sentimenti altrui" se dopo averlo conosciuto meglio continua a non piacerle :asd:

Pachman
17-09-2008, 13:07
ti giuro che mi sto chiedendo se fai apposta a non capire o se davvero non ci arrivi :asd:
ok ti faccio un esempio: se lunedì scarti una ragazza perchè a letto è scarsa, poi non puoi scandalizzarti tanto se martedì una ragazza scarta te per questo motivo. se mercoledì mandi a fanculo una perchè per te è troppo brutta, poi non puoi scandalizzarti se giovedì un altra ragazza fanculizza te perchè per lei sei troppo brutto.
fine dei giochi. per chi fa i tuoi ragionamenti questo discorso non fa una piega, perchè è comodo dire "le donne fanno..." quando poi tu in prima persona fai.
per la cronaca: chi poi non scarta qualcuno solo perchè non gli piace esteticamente, prima di esserci uscita ed averlo conosciuto, poi si prende della stronza perchè "gioca coi sentimenti altrui" se dopo averlo conosciuto meglio continua a non piacerle :asd:

C' è una differenza tra lo scartare DOPO e A PRIORI e questo paradossalmente SMONTA anche l' iDEA CHE LA BELLEZZA SIA RELATIVA, relativa per la persona ma nel complesso ha un RETAGGIO CULTURALE (Cioè non ti piacciono gli occhi blu ma neri ma se li hai storti neri o blu che siano non ti piaceranno).Se molti son soli è perchè son scartati a priori e valutati come manichini.

Se vuoi uscire con qualcuno puoi anche mettere in chiaro dall' inizio che è solo un' uscita fra AMICI, dandogli la possibilità di esserne conscio e poter scegliere.Che poi per lui sarai stronza perchè carina e non gliela dai sarà così anche se gliala darai e poi lo lascerai :asd:

Ti ripeto: ti ho capito benissimo, ciò che non approvo è la concezione di scelta del partner che debba essere paritaria e classista che sia un pensiero tuo o evinto dall' esterno.Cioè siccome agli uomini piacciono le belle donne,così da secoli, a noi Donne devono piacere necessariamente i bei uomini anche se ti interesserebbe Gimmy il Fenomeno.. :asd: Ma come fai a sapere se ti piaccia o meno se non ci stai assieme?

askani
17-09-2008, 13:25
ma voi due un bel giro in pvt, no perchè delle vs bege non è che...........:D
imho naturalmente:D

Pachman
17-09-2008, 13:26
ma voi due un bel giro in pvt, no perchè delle vs bege non è che...........:D
ihmo naturalmente:D

Spetta faccio prima misurare il mio livello di attrazione :asd: Mi piacciono le belle donne dovrai pur capirmi :asd:

askani
17-09-2008, 13:31
bè mi sono letto tutto e fino alla 5° pagina mi sono divertito,
non ho un'opinione ben precisa della cosa, ma senza dubbio attira di più una persona un pò sulle sue che una che e più facile d'avere, senza dubbio.
Per il resto non siamo stupidi è logico che l'aspetto fisico è importantissimo, almeno all'inizio.....se sei bello sarà tutto più facile, relazioni, amicizie, lavoro....poi deve uscire anche la parte personale e li si fa la differenza.
Sono stato con molte ragazze alcune veramente belle alcune meno, ma l'attrazione quella verà e più una questione chimica.
Ma posso affermare che se almeno fisicamente non mi piace è più difficile relazionarmi.

askani
17-09-2008, 13:31
Spetta faccio prima misurare il mio livello di attrazione :asd: Mi piacciono le belle donne dovrai pur capirmi :asd:

No ti quoto propio in pieno:D

danello
17-09-2008, 13:33
vabbè ma poi dipende dal carattere ovviamente...a me piacciono le personalità forti...ho un amica che si cerca solo zerbini :asd: e gli accenni di carattere che dimostrano li soffoca con tutti i mezzi possibili...
questione di persone, non penso si possa fare di tutta l'erba un fascio, come in qualunque cosa

Ovvio, si cercava solo di delineare qualche caratteristica di massima delle amanti degli "stronzi"...:asd:

Pachman
17-09-2008, 13:34
bè mi sono letto tutto e fino alla 5° pagina mi sono divertito,
non ho un'opinione ben precisa della cosa, ma senza dubbio attira di più una persona un pò sulle sue che una che e più facile d'avere, senza dubbio.
Per il resto non siamo stupidi è logico che l'aspetto fisico è importantissimo, almeno all'inizio.....se sei bello sarà tutto più facile, relazioni, amicizie, lavoro....poi deve uscire anche la parte personale e li si fa la differenza.
Sono stato con molte ragazze alcune veramente belle alcune meno, ma l'attrazione quella verà e più una questione chimica.
Ma posso affermare che se almeno fisicamente non mi piace è più difficile relazionarmi.

Sono fiero di essere uomo.Il coraggio di dire la verità non manca :asd:

Pachman
17-09-2008, 13:34
Ovvio, si cercava solo di delineare qualche caratteristica di massima delle amanti degli "stronzi"...:asd:

Che non esistono.Esistono le amanti dei bei stronzi :asd:

P.s: Qualcuna dirà: ma è ovvio che sia così...ovvio per non so chi :asd: Come se tutti decidessero a priori che il bello abbia tratti definiti incontestabili universalmente e in Italia si scelga in base ad un catalogo standard.

Insert coin
17-09-2008, 14:37
ok ti svelerò anche io un segreto...se non gli uomini cercano la donna strafiga santa in piazza e puttana a letto,

Non è che al contrario ci sta una inflazione di "puttane in piazza" (leggi abbigliamento e linguaggio spregiudicato) che poi alla resa dei conti ai rivelano fin troppo "signore a letto", nel senso che alla resa dei conti non sanno manco come tenerlo in mano? :asd:

askani
17-09-2008, 14:50
:rotfl: Non è che al contrario ci sta una inflazione di "puttane in piazza" (leggi abbigliamento e linguaggio spregiudicato) che poi alla resa dei conti ai rivelano fin troppo "signore a letto", nel senso che alla resa dei conti non sanno manco come tenerlo in mano? :asd:

danello
17-09-2008, 14:53
Che male c'è nel volere la donna santa in piazza e puttana a letto? :confused:

Non è che volerla vacca solo nell'intimità mi renda ipocrita. :what:

O forse è riferito solo alla pretesa di un vestito molto sobrio quando si va in giro? :stordita:

Pachman
17-09-2008, 14:56
Che male c'è nel volere la donna santa in piazza e puttana a letto? :confused:

Non è che volerla vacca solo nell'intimità mi renda ipocrita. :what:

O forse è riferito solo alla pretesa di un vestito molto sobrio quando si va in giro? :stordita:

Nessuno.Ma così facendo smonti lo stereotipo che se una è porca debba esserlo sempre :asd: In Italia funziona così :boh:

Pachman
17-09-2008, 15:00
Non è che al contrario ci sta una inflazione di "puttane in piazza" (leggi abbigliamento e linguaggio spregiudicato) che poi alla resa dei conti ai rivelano fin troppo "signore a letto", nel senso che alla resa dei conti non sanno manco come tenerlo in mano? :asd:

E' sempre un di più..perchè loro oltre ad essere donne e trojan ci stanno pure se non sei steve mcqueen :asd:

lo_straniero
17-09-2008, 15:07
questa cosa vale solo per l'italiane

askani
17-09-2008, 15:27
diciamo che in italia, esiste una situazione molto strana, che all'estero sembra non ci sia, si dice per ragioni storico/religiose, cioè siamo dei morti di fica:D
spagna e germania le situazioni opposte, dove le ragzze sono più socievoli.
Ho notato una cosa strana ultimamente, e più facile baccagliare via internet che nella realta, sembra che le ragazze abbiano paura a dare confidenza, se la cosa passa tramite msn o chat, si sentono più sicure e si lasciano un pò andare, sara l'avvento dell'era tecnologica, oppure solo diffidenza..........

Pachman
17-09-2008, 15:36
diciamo che in italia, esiste una situazione molto strana, che all'estero sembra non ci sia, si dice per ragioni storico/religiose, cioè siamo dei morti di fica:D
Ho notato una cosa strana ultimamente, e più facile baccagliare via internet che nella realta, sembra che le ragazze abbiano paura a dare confidenza, se la cosa passa tramite msn o chat, si sentono più sicure e si lasciano un pò andare, sara l'avvento dell'era tecnologica, oppure solo diffidenza..........

Secondo me è solo furbizia...Religione e Diffidenza tornano comodo quando bisogna "giustificare" ciò che non torna a loro comodo.

Insert coin
17-09-2008, 15:58

Sulla Spagna sono un pò informato, visto che per motivi sentimentali faccio la spoletta fra l'Italia e la Catalogna (che però a sua volta è una realtà a se stante in Spagna) quindi ho visto varie cose, naturalmente non è tutto oro quello che luccica...

...pure qui le donne fanno i soliti discorsi sugli uomini ("è pieno di uomini che non sanno quello che vogliono"), anche qui sentono sempre di avere ragione, si sentono superiori e si lamentano allo stesso tempo, la Spagna è diventata un paese così femminista che grazie a Zapatero (grazie presidente, tanto agli uomini di potere la fica non è mai mancata.....) è certificato nero su bianco che a parità di reato un uomo debba prendere più galera di una donna, ma tanta di più, non poca...

...pure qui sulle riviste per sole donne (come la versione spagnola di Glamour che legge la mia compagna) si leggono le solite cazzate degne di Uomini e Donne, pure qui le donne preferiscono un uomo che dia loro "stabilità" non solo affettiva ma anche economica.

La differenza non da poco che ho notata è da un lato una maggiore propensione a socializzare fra di loro degli spagnoli stessi, dall'altro una concezione della sessualità veramente "gioiosa" ed intesa davvero come scambio reciproco fra un uomo ed una donna e non un "premio" che solo una parte precisa dà all'altra, quando gira bene beninteso.

Anche qui le ragazze e le donne preferiscono all'occorrenza un uomo attraente e "che ci sappia fare" , ma non è che se un uomo di esperienza ne ha poca debba fare i salti mortali per conoscere qualcuna o, peggio, farsi avvicinare dalla stessa, questo fatto ha sorpreso pure me, da sempre affezionato allo stereotipo delle evolute società scandinave, ed invece riscontro queste cose in un paese latino, per di più governato dal clericofascismo fino al 1975...

Insomma in buona sostanza, in Spagna pare che le donne si sentono onnipotenti e non mancano di fartelo notare, mentre ti scopano, in Italia si sentono altrettanto onnipotenti e non mancano di fartelo notare, mentre ti fai una sega...:asd:

Hackman
17-09-2008, 16:30
rispondo alla domanda..
Perchè le donne sono come il baccalà....più la batti piu buona diventa.:D

gabi.2437
17-09-2008, 17:04
Rispondo pure io: perchè uno che le tratta male dà l'idea di uno che se non ha lei evidentemente può permettersene altre! :sofico:

PaulLevesque
17-09-2008, 17:16
Rispondo pure io: perchè uno che le tratta male dà l'idea di uno che se non ha lei evidentemente può permettersene altre! :sofico:
Quindi dobbiamo fare tutti finta pur avendo solo Federica!:asd:

Pachman
17-09-2008, 17:18
Quindi dobbiamo fare tutti finta pur avendo solo Federica!:asd:

Rimarrebbe Federica comunque :asd:

-Crissina-
17-09-2008, 19:51

ecco ecco. La teoria della giumenta effettivamente mancava.
Ossìììììììì picchiamiiiiiiiiiiiii.

GUSTAV]<
17-09-2008, 20:02
no, la violenza è banale, il maschio violento è solo uno stupido.. :O
le femmine cercano invece il vero maschio selvatico, rude e forte,
(mentre oramai noi italiani, frà gay-pride e mammina,
siamo diventati degli intransigenti narcisisti, quasi impotenti :O )
Ecco xchè le femmine ora cercano l'extracomunitario nero della foresta selvaggia,
oppure il forte e atletico arabo islamico del marocco... :O

floola
17-09-2008, 20:05
<;24159845']no, la violenza è banale, il maschio violento è solo uno stupido.. :O
Ecco xchè le femmine ora cercano l'extracomunitario nero della foresta selvaggia,

Sull'islamico posso rimediare, sul forte andando in palestra :asd: Mi manca il resto :asd:

-Crissina-
17-09-2008, 20:06
<;24159845']no, la violenza è banale, il maschio violento è solo uno stupido.. :O

:sbonk:

Hackman
17-09-2008, 20:25

Le donne che cercano l'extracomunitario nero lo cercano per altri lunghi motivi.:)

danello
17-09-2008, 20:42
Le donne che cercano l'extracomunitario nero lo cercano per altri lunghi motivi.:)

Mollami che ogni volta è la stessa storia, sempre lì a ribadire che sono proprio italianissimo... :O

floola
17-09-2008, 20:44
Mollami che ogni volta è la stessa, sempre lì a ribadire che sono proprio italianissimo... :O

Pensa a Balotelli come è fortunato, è di colore e italiano :O Uno dei pochi italiani senza problemi con le donne :asd:

Hackman
17-09-2008, 20:55
Pensa a Balotelli come è fortunato, è di colore e italiano :O Uno dei pochi italiani senza problemi con le donne :asd:

e di soldi :asd:

bananarama
17-09-2008, 21:02
io mi porrei un altro quesito:

perche' gli uomini sono cosi' deficenti che invece di trattare male le donne si fanno camminare in testa dicendo pure grazie mentre sganciano il cash?

no spiegatemelo perche' se non mi date una spiegazione valida io resto fisso sulla mia idea che sono piu' stupidi delle donne e cristo santo ce ne vuole eh...

gabi.2437
17-09-2008, 21:06
Perchè l'uomo vuole la figa, ovvio

bananarama
17-09-2008, 21:09
e la donna il cazzo non lo vuole?

no perche' e' uno a uno eh...

-Crissina-
17-09-2008, 21:16
e la donna il cazzo non lo vuole?

:flower:

bananarama