PDA

View Full Version : Perché le ragazze vogliono essere trattate male?

Pagine : 1 [2]

-Crissina-
17-09-2008, 22:00
ABBASTA! :O

poi sei pure brutta, non hai il diritto di parlare! :O

perchè mi tratti male oggi patafrulli? :sob:

bananarama
17-09-2008, 22:07
perchè mi tratti male oggi patafrulli? :sob:

per farti notare che in quanto donna sei viziata e per restare coerente alla mia linea di pensiero! :asd:

ok, scusa, non lo faccio piu'! :(

:D :D :D

BaZ....!!!!
17-09-2008, 22:11
e la donna il cazzo non lo vuole?
solo che se una donna e minimamente carina, ne trova a valanghe di uomini che ci stanno, i maschi invece sono un "pochino" più penalizzati in questo :asd:

-Crissina-
17-09-2008, 22:12
per farti notare che in quanto donna sei viziata e per restare coerente alla mia linea di pensiero! :asd:

ok, scusa, non lo faccio piu'! :(

:D :D :D

dai bacino patafrulli :O

Joe Foker
17-09-2008, 22:13
In tutti i vostri discorsi c'è un filo conduttore: la logica. Come potete minimamente pensare di spiegare comportamenti illogici con la logica?...e mi fermo qui!!!

bananarama
17-09-2008, 22:18
dai bacino patafrulli :O

dove? :asd:

-Crissina-
17-09-2008, 22:25
dove? :asd:

solito posto...:oink:

:asd:

kureal
17-09-2008, 22:27
io mi porrei un altro quesito:

perche' gli uomini sono cosi' deficenti che invece di trattare male le donne si fanno camminare in testa dicendo pure grazie mentre sganciano il cash?

no spiegatemelo perche' se non mi date una spiegazione valida io resto fisso sulla mia idea che sono piu' stupidi delle donne e cristo santo ce ne vuole eh...

Beh le tipologie umane sono due :D che pretendi? :D
le più inteligenti saranno extra terrene!! Vallo a sapè!! :D :sofico:

E ma te c'hai sta fissa però!! :O

Ciao Cri!! :sofico:

bananarama
17-09-2008, 22:30

smettila di fare la scema che tanto sei innocua... :asd:

:oink: :oink: :oink:

Insert coin
17-09-2008, 22:52
io mi porrei un altro quesito:

perche' gli uomini sono cosi' deficenti che invece di trattare male le donne si fanno camminare in testa dicendo pure grazie mentre sganciano il cash?

no spiegatemelo perche' se non mi date una spiegazione valida io resto fisso sulla mia idea che sono piu' stupidi delle donne e cristo santo ce ne vuole eh...

Fermo restando che per definizione nessun sesso dovrebbe trattare male l'altro sesso, hai ragione che gli uomini dovrebbero darsi una svegliata.

Ormai in giro si vedono miriadi di galletti a parole che si trasformano in tappetini del cesso nel giro di 2 millesimi di secondo e fanno dipendere quello straccio di autostima che gli resta da ciò che le donne pensano di loro, e per giunta le stesse donne si divertono poi a denigrarli ed a sputtanarli alle spalle, ma tanto uno zerbino si merita questo ed altro....

Pardo
17-09-2008, 23:24
[deleted]

Starise
18-09-2008, 01:21
In tutti i vostri discorsi c'è un filo conduttore: la logica. Come potete minimamente pensare di spiegare comportamenti illogici con la logica?...e mi fermo qui!!!

:read: :ave: :ave:

Pachman
18-09-2008, 06:19
:read: :ave: :ave:

Se l' innamoramento fosse totalmente istintivo saremmo animali ma non dovrebbe diventare nemmeno totalmente un calcolo di pro e contro.

Pachman
18-09-2008, 06:31
E` una diffusa cultura di diseducazione (lavaggio del cervello) praticata dalle donne a svantaggio dei maschi. Si perpetua perche` sono anche le madri ad "insegnare" ai figli a fare gli zerbini.

Disney e Company annesse. :O :mad:

Pachman
18-09-2008, 06:35
solo che se una donna e minimamente carina, ne trova a valanghe di uomini che ci stanno, i maschi invece sono un "pochino" più penalizzati in questo :asd:

Inflazione e svalutazione :O :D

Insert coin
18-09-2008, 07:15

Però poi si viene a creare il paradosso che da un lato loro si lamentano perché in troppi (ammesso che sia sempre così) ci provano mentre dall'altro, se impattano in un tipo timido e riservato, queste ragazze a loro volta non si muovono manco con le cannonate perché a loro dire (parlo della nostra realtà) è sempre l'uomo che deve farsi avanti, come dire "mi rompi i coglioni provandoci sempre, però è giusto che i coglioni li rompa sempre l'uomo..." :asd:

Pachman
18-09-2008, 07:18
Però poi si viene a creare il paradosso che da un lato loro si lamentano perché in troppi (ammesso che sia sempre così) ci provano mentre dall'altro, se impattano in un tipo timido e riservato, queste ragazze a loro volta non si muovono manco con le cannonate perché a loro dire (parlo della nostra realtà) è sempre l'uomo che deve farsi avanti, come dire "mi rompi i coglioni provandoci sempre, però è giusto che i coglioni li rompa sempre l'uomo..." :asd:

Forse perchè vogliono essere rotti i coglioni solamente da chi le garba? :asd: Alla fin fine se sei timido e riservato e non Raul Bova sei moscone a vuoto a priori :asd:

Insert coin
18-09-2008, 07:25
Forse perchè vogliono essere rotti i coglioni solamente da chi le garba? :asd:

Indubbiamente, io mi riferivo però alla mentalità seconda la quale, a prescindere dal fatto di garbarle o meno, ad esporsi deve essere sempre l'uomo in quanto tale, quasi fosse un mantra, ho notato anche che le femministe di oggi (ammesso che si possano ancora chiamare così) interrogate al riguardo danno risposte parecchio confuse, si sono incartate e si barcamenano fra "vecchio" e "nuovo"..

..cmq ripeto, ci sono tanti orticelli nel mondo, ciascuno può scegliersi quello più idoneo alla propria mentalità.

Pachman
18-09-2008, 07:30
Indubbiamente, io mi riferivo però alla mentalità seconda la quale, a prescindere dal fatto di garbarle o meno, ad esporsi deve essere sempre l'uomo in quanto tale, quasi fosse un mantra, ho notato anche che le femministe di oggi (ammesso che si possano ancora chiamare così) interrogate al riguardo danno risposte parecchio confuse, si sono incartate e si barcamenano fra "vecchio" e "nuovo"..

..cmq ripeto, ci sono tanti orticelli nel mondo, ciascuno può scegliersi quello più idoneo alla propria mentalità.

Bah ti posso dire che con me ci han provato diverse...che poi non mi piacevano come persone è tutta n' altra storia..quindi le donne ci provano pure loro...E' il bisogno che spinge una persona ad agire e varia da locazione geografica a vissuto a ciò che si vuole..in Italia se non sei un catamarano 5 uomini al dì che ti filano li trovi sempre..quindi che bisogno c' è di provarci? Il fatto che "provarci" spetti all' uomo è solo una scusa vecchia e smontatanei fatti...

L' Italia è un mondo a sè.C' è poco da fare.

Insert coin
18-09-2008, 07:37
Bah ti posso dire che con me ci han provato diverse...che poi non mi piacevano come persone è tutta n' altra storia..quindi le donne ci provano pure loro...E' il bisogno che spinge una persona ad agire e varia da locazione geografica a vissuto a ciò che si vuole..in Italia se non sei un catamarano 5 uomini al dì che ti filano li trovi sempre..quindi che bisogno c' è di provarci? Il fatto che "provarci" spetti all' uomo è solo una scusa vecchia e smontatanei fatti...

Qui c'è qualcuna che ci ha "provato", non le è andata bene ed a 26 anni si è messa a scrivere a Gianna Schelotto, quasi disperata per qualcosa alla quale noi uomini siamo oramai vaccinati...:asd:

http://forum.corriere.it/questioni_damore/02-09-2008/superare_un_rifiuto-1108919.html

Da notare la frase:
"non posso fargliene una colpa", e grazie vedi un po di dare ad un uomo pure la colpa di non essergli piaciuta...:asd:

Pachman
18-09-2008, 07:42
Qui c'è qualcuna che ci ha "provato", non le è andata bene ed a 26 anni si è messa a scrivere a Gianna Schelotto, quasi disperata per qualcosa alla quale noi uomini siamo oramai vaccinati...:asd:

http://forum.corriere.it/questioni_damore/02-09-2008/superare_un_rifiuto-1108919.html

Da notare la frase:
"non posso fargliene una colpa", e grazie vedi un po di dare ad un uomo pure la colpa di non essergli piaciuta...:asd:

Grazie.Avrà fatto l' equazione: con la fame di patata che c' è in giro, se questo non mi calcola son proprio un radano cosmico :asd:

La parità serve anche a questo, a provare che significa il rifiuto. :read:

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 07:43
Fermo restando che per definizione nessun sesso dovrebbe trattare male l'altro sesso, hai ragione che gli uomini dovrebbero darsi una svegliata.

Ormai in giro si vedono miriadi di galletti a parole che si trasformano in tappetini del cesso nel giro di 2 millesimi di secondo e fanno dipendere quello straccio di autostima che gli resta da ciò che le donne pensano di loro, e per giunta le stesse donne si divertono poi a denigrarli ed a sputtanarli alle spalle, ma tanto uno zerbino si merita questo ed altro....

Sarebbe sufficiente che noi uomini facessimo un po' meno i morti di figa, secondo me.

Si sa che se non c'è minimamente l'interesse dall'altra parte, non si avrà mai alcuna possibilità, perché provarci allora? solo per far aumentare il livello di autostima delle ragazze? :muro:

Normale che poi anche quelle particolarmente brutte se la tirino a morire.

Per quanto riguarda il "fare gli zerbini" francamente non capisco bene cosa intendiate, tu in particolare.

O forse sì. Perché credo di essere stato anch'io "zerbino" più volte (dizione che però non gradisco), ma per fortuna sono contento che non abbiano saputo apprezzare e si siano autoescluse.

Pachman
18-09-2008, 07:46
Sarebbe sufficiente che noi uomini facessimo un po' meno i morti di figa, secondo me.

Si sa che se non c'è minimamente l'interesse dall'altra parte, non si avrà mai alcuna possibilità, perché provarci allora? solo per far aumentare il livello di autostima delle ragazze? :muro:

Normale che poi anche quelle particolarmente brutte se la tirino a morire.

Per quanto riguarda il "fare gli zerbini" francamente non capisco bene cosa intendiate, tu in particolare.

O forse sì. Perché credo di essere stato anch'io "zerbino" più volte (dizione che però non gradisco), ma per fortuna sono contento che non abbiano saputo apprezzare e si siano autoescluse.

L' interesse si crea e si scopre anche nel tempo, anche perchè aspettare che funzioni solo il feeling a prima acchitto realmente molti uomini rimarrebbero soli....o forse lo sono per questo? :eek:

pierodj
18-09-2008, 07:47

Da notare la frase:

che tristezza :asd:
fa il paio con quell'altra cretina che aveva scritto (sempre al corriere mi pare) lamentandosi che in America non la corteggiava nessuno :asd:

Pachman
18-09-2008, 07:51
fa il paio con quell'altra cretina che aveva scritto (sempre al corriere mi pare) lamentandosi che in America non la corteggiava nessuno :asd:

Pensava che aspettassero lei per fare sesso :asd:

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 07:52
L' interesse si crea e si scopre anche nel tempo, anche perchè aspettare che funzioni solo il feeling a prima acchitto realmente molti uomini rimarrebbero soli....o forse lo sono per questo? :eek:

Concordo. Infatti si ha tutto il tempo necessario per capire se una ragazza prova un certo interesse verso di noi. Ma se questo interesse non c'è, perché provarci lo stesso?

Per non parlare dei luoghi come discoteche et similia, dove vicino ad 1 ragazza ci sono almeno dieci o quindici ragazzi che si strusciano addosso. Secondo me è sbagliato comportarsi così, meglio essere più freddi e distaccati. Se lo facessimo tutti, le cose sarebbero molto diverse, secondo me.

Insert coin
18-09-2008, 07:53

E' probabile che la ragazza dell'articolo postato gli abbia solo fatto delle domande che reputava decisive per tastare il terreno, magari il diretto interessato non ha nemmeno immaginato quale fosse lo scopo reale dietro allo scambio di opinioni. Si tratta del classico stile indiretto, si spera che l' interlocutore maschio prescelto si senta sollecitato a proporsi di modo che il primo passo alla fin fine sia stato compiuto da lui e il controllo del gioco resti così in pugno alla ragazza.

Insert coin
18-09-2008, 07:56
Pensava che aspettassero lei per fare sesso :asd:

"Cavolo, qui negli States non posso fare la profumiera con nessuno, sapete che vi dico? Viva i nostri uomini!".....:winner: :winner: :winner:

Pachman
18-09-2008, 07:57
Concordo. Infatti si ha tutto il tempo necessario per capire se una ragazza prova un certo interesse verso di noi. Ma se questo interesse non c'è, perché provarci lo stesso?

Per non parlare dei luoghi come discoteche et similia, dove vicino ad 1 ragazza ci sono almeno dieci o quindici ragazzi che si strusciano addosso. Secondo me è sbagliato comportarsi così, meglio essere più freddi e distaccati. Se lo facessimo tutti, le cose sarebbero molto diverse, secondo me.

Chiedile 3 volte di andare a prendere il caffè assieme.Se si susseguono 3 no allora non ha proprio interesse :sborone:

In Disco è meglio evitare.C' è un rapporto donne maschi 1:100 e molte o son lesbiche o van lì solo per ballare.

Pachman
18-09-2008, 07:58
"Cavolo, qui negli States non posso fare la profumiera con nessuno, sapete che vi dico? Viva i nostri uomini!".....:winner: :winner: :winner:

Eccerto. Dopo tanto che ci provi se te la vuole dare ti passa la voglia :asd:

Pachman
18-09-2008, 08:02
Ma dal Corriere credo che c' è alla fine un passaggio di una lettera epico:

"Il fidanzato di un'amica sostiene che spesso gli uomini quando vedono una ragazza carina la vogliono non perché gli interessi veramente ma perché magari è lì.... ed è veramente una bella ragazza... e perché no..
Dottoressa quello che più mi fa rabbia è aver perso la speranza"

Infatti quando vedo una bella ragazza la prima cosa che penso è farla diventare la mia migliore amica :D :asd: Mah :(

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 08:13
Conoscete Badoo? mi sono iscritto qualche mese fa e mi sono cancellato nel giro di due ore per lo schifo che mi è preso a girare alcuni profili.

Ragazze brutte che solo perché erano fotografate in pose da figa, un po' scosciate e con il seno in bella vista, ricevevano voti altissimi da parte dei maschi.

È colpa loro se poi anche queste se la tirano.

Naturalmente c'ho pensato io a far abbassare un po' la media e una ha pure avuto il coraggio di dirmi "ma dai, sei bruttissimo, perché mi hai dato 4?"
"Ma vaffanculo, ma ti sei vista allo specchio???" :doh:

Come se si debba essere Brad Pitt per dare un voto obiettivo su una foto... :rolleyes:

Pachman
18-09-2008, 08:15
Conoscete Badoo? mi sono iscritto qualche mese fa e mi sono cancellato nel giro di due ore per lo schifo che mi è preso a girare alcuni profili.

Ragazze brutte che solo perché erano fotografate in pose da figa, un po' scosciate e con il seno in bella vista, ricevevano voti altissimi da parti dei maschi.

È colpa loro se poi anche queste se la tirano.

Naturalmente c'ho pensato io a far abbassare un po' la media e una ha pure avuto il coraggio di dirmi "ma dai, sei bruttissimo, perché mi hai dato 4?"
"Ma vaffanculo, ma ti sei vista allo specchio???" :doh:

Come se si debba essere Brad Pitt per dare un voto obiettivo su una foto... :rolleyes:

E' un' autostima falsata dall' inflazione dei piselli :O Ovvio che poi se una di queste ha un rapporto con un maschio mediamente carino dopo non scenderà mai sotto quella soglia e vorrà sempre di più dall' estetica del partner :O

Hackman
18-09-2008, 08:34
E' un' autostima falsata dall' inflazione dei piselli :O Ovvio che poi se una di queste ha un rapporto con un maschio mediamente carino dopo non scenderà mai sotto quella soglia e vorrà sempre di più dall' estetica del partner :O

Quoto.

il menne
18-09-2008, 08:43
Eccoci qui... come previsto, a lamentarci del fatto che le ragazze se la tirano, hanno alte pretese, hanno il coltello dalla parte del manico.... i soliti luoghi comuni. :(

Certo che ce ne sono di così, ma non sono tutte così....

Basta trovare qualla giusta :D ( e il difficile è questo.... :fagiano: )

Faccio un esempio pratico: Questa estate in ferie al mare una volta siamo andati in una disco là, molto nota: calca immane, musica assordante, ragazze bellissime e in ultra tiro, attorniate da orde di schiavetti adoranti.... i quali ovviamente prendevano svariati due di picche... gruppi, amici, e ragazze anche meno belle che comunque se la tiravano a 1000.

Se una persona "normale" va in un posto così per conoscere ragazze, è chiaro che poi si troverà in una situazione riportata nei post precedenti, perchè quello non è il suo ambiente, quella "giusta" per lui NON è lì.... se ci si ostina a tornarci è chiaro che si prenderanno sonore batoste.... :doh:

Per fortuna le disco e i locali e i posti che frequentiamo in città d'inverno non sono come questo locale qui sopra.... :fagiano:

Pachman
18-09-2008, 08:48
Eccoci qui... come previsto, a lamentarci del fatto che le ragazze se la tirano, hanno alte pretese, hanno il coltello dalla parte del manico.... i soliti luoghi comuni. :(

Faccio un esempio pratico: Questa estate in ferie al mare una volta siamo andati in una disco là, molto nota: calca immane, musica assordante, ragazze bellissime e in ultra tiro, attorniate da orde di schiavetti adoranti.... i quali ovviamente prendevano svariati due di picche... gruppi, amici, e ragazze anche meno belle che comunque se la tiravano a 1000.

Se una persona "normale" va in un posto così per conoscere ragazze, è chiaro che poi si troverà in una situazione riportata nei post precedenti, perchè quello non è il suo ambiente, quella "giusta" per lui NON è lì.... se ci si ostina a tornarci è chiaro che si prenderanno sonore batoste.... :doh:

Per fortuna le disco e i locali e i posti che frequentiamo in città d'inverno non sono come questo locale qui sopra.... :fagiano:

Cioè dici quando un roito si scoccerà di tacchinare i fighi che non la calcolano e deciderà di farsi abbordare dalla gente normale? :asd:

il menne
18-09-2008, 08:54
Cioè dici quando un roito si scoccerà di tacchinare i fighi che non la calcolano e deciderà di farsi abbordare dalla gente normale? :asd:

il menne
18-09-2008, 09:07
No, apparte tutto.... qui non è discorso di roito o meno, perchè la bellezza può anche essere relativa.... il discorso è che in primis si deve anche ( o avere la fortuna di ) essere in un ambiente giusto.

Poi ci si deve piacere. ( e può anche piacere una ragazza/o che per altri è brutta/o )

Poi per chi dice che le ragazze non fanno mai il primo passo per conoscere : non sempre è così, recentemente mi è capitato il contrario.
In un locale una ragazza ha rotto lei il ghiaccio con me, iniziando la conversazione ( purtroppo però non mi piaceva.... :( )

Ma naturalmente non era una disco come quella che dicevo sopra.

Pachman
18-09-2008, 09:09
No, apparte tutto.... qui non è discorso di roito o meno, perchè la bellezza può anche essere relativa.... il discorso è che in primis si deve anche ( o avere la fortuna di ) essere in un ambiente giusto.

Poi ci si deve piacere. ( e può anche piacere una ragazza/o che per altri è brutta/o )

Poi per chi dice che le ragazze non fanno mai il primo passo per conoscere : non sempre è così, recentemente mi è capitato il contrario.
In un locale una ragazza ha rotto lei il ghiaccio con me, iniziando la conversazione ( purtroppo però non mi piaceva.... :( )

Ma naturalmente non era una disco come quella che dicevo sopra.

Chissà perchè e chissà perchè abbia fatto il primo passo lei :asd:

Traveller23
18-09-2008, 09:10
Disney e Company annesse. :O :mad:

E' per questo che l'unico personaggio disney veramente valido e' Zio Paperone :D

il menne
18-09-2008, 09:14
E' per questo che l'unico personaggio disney veramente valido e' Zio Paperone :D

Se ragioniamo in questi termini io allora indubbiamente sono Paperino..... :asd:

Traveller23
18-09-2008, 09:15
Se ragioniamo in questi termini io allora indubbiamente sono Paperino..... :asd:

E ti va anche bene, pensa se fossi Paperoga :asd:

Pachman
18-09-2008, 09:21
Il paese delle squillo di lusso :asd:

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 09:23

I luoghi comuni non si basano su episodi o dati errati ma su quelli veri.
Buona parte delle ragazze si comporta così e questo è un dato oggettivo.
Così come è anche vero - il più delle volte - che i ragazzi appena vedono una femmina iniziano a sbavarci dietro, anche solo perché vestita in modo sexy.

Sono luoghi comuni? certamente, ma sono luoghi comuni veri.

Chiaro che - per fortuna - non tutte le ragazze sono così (e lo stesso vale per i ragazzi), ma c'è da dire che anche queste ragazze - come le chiamiamo? meno snob? - sono intimorite se qualcuno si avvicina anche solo per parlare, perché pensano subito che uno ci voglia provare soltanto per divertirsi (diciamo così). Anche questo è un luogo comune, ma è altrettanto vero.
Tutto questo perché anche questa categoria di ragazze - ormai sempre più rare, comunque - hanno conosciuto persone che le hanno deluse, per cui ora ci vanno estremamente caute.

In un quadro così complesso (secondo il mio punto di vista), non è difficile che alla fine uno decida di farsi i fatti propri e preferisca rimanere solo.
Naturalmente questo non significa che se dovesse capitarmi l'occasione di conoscere qualcuna, io la rifiuterei a priori. Se capita meglio, altrimenti pazienza: so di essere comunque in buona compagnia. :D

Pachman
18-09-2008, 09:28
I luoghi comuni non si basano su episodi o dati errati ma su quelli veri.
Buona parte delle ragazze si comporta così e questo è un dato oggettivo.
Così come è anche vero - il più delle volte - che i ragazzi appena vedono una femmina iniziano a sbavarci dietro, anche solo perché vestita in modo sexy.

Sono luoghi comuni? certamente, ma sono luoghi comuni veri.

Chiaro che - per fortuna - non tutte le ragazze sono così (e lo stesso vale per i ragazzi), ma c'è da dire che anche queste ragazze - come le chiamiamo? meno snob? - sono intimorite se qualcuno si avvicina anche solo per parlare, perché pensano subito che uno ci voglia provare soltanto per divertirsi (diciamo così). Anche questo è un luogo comune, ma è altrettanto vero.
Tutto questo perché anche questa categoria di ragazze - ormai sempre più rare, comunque - hanno conosciuto persone che le hanno deluse, per cui ora ci vanno estremamente caute.

In un quadro così complesso (secondo il mio punto di vista), non è difficile che alla fine uno decida di farsi i fatti propri e preferisca rimanere solo.
Naturalmente questo non significa che se dovesse capitarmi l'occasione di conoscere qualcuna, io la rifiuterei a priori. Se capita meglio, altrimenti pazienza: so di essere comunque in buona compagnia. :D

Sono comuni verità :O O piaci o t' arrangi o t' attacchi :O A tutti piacerebbe la carina oggetto sessuale fiki fiki senza sbattimenti ma quelle la danno ai soliti noti per moda e per soddisfare le loro manie di persecuzione per poi trattare te da amicone e farti pesare le loro paturnie e discorsi sul nulla, sentimentali e non.:O Così ho detto :O

Ecco che poi uno se ne scopa 3 e gli altri stanno a guardare.

Piangono perchè vengono trattate da schifo sapendo che saran trattate da schifo

Si sposano o convivono e vengono cornificate e spesso se ne vantano pure per non morire di vergogna.

Non sarà tutto così ma a me basta che un 70% sia così perchè per il 30% togliendo single per scelta, sposate, fidanzate, omosessuali, nonne e zitelle rimane ben poco.

Traveller23
18-09-2008, 09:35
Comunque se parliamo di esperienze, piu' sono brutte piu' ti trattano peggio (nel rifiuto ovviamente). Quindi meglio provarci solo con quelle belle, almeno se ti dicono no non perdi dignita' e ti eviti mille insulti :D

Pachman
18-09-2008, 09:38
Comunque se parliamo di esperienze, piu' sono brutte piu' ti trattano peggio (nel rifiuto ovviamente). Quindi meglio provarci solo con quelle belle, almeno se ti dicono no non perdi dignita' e ti eviti mille insulti :D

la bella oramai prima che entri nel raggio di 30 cm già ti guarda storto con la coda dell' occhio e inizia a ghignare :asd:

Traveller23
18-09-2008, 09:46
la bella oramai prima che entri nel raggio di 30 cm già ti guarda storto con la coda dell' occhio e inizia a ghignare :asd:

E tu mandale una mail, cosi' puoi fare a distanza e sondare il terreno :asd:

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 09:46
Sono comuni verità :O O piaci o t' arrangi o t' attacchi :O A tutti piacerebbe la carina oggetto sessuale fiki fiki senza sbattimenti ma quelle la danno ai soliti noti per poi trattare te da amicone e farti pesare le loro paturnie.:O Così ho detto :O

Ecco che poi uno se ne scopa 3 e gli altri stanno a guardare.

Piangono perchè vengono trattate da schifo sapendo che saran trattate da schifo

Si sposano o convivono e vengono cornificate e spesso se ne vantano pure per non morire di vergogna.

Mi dissocio.
Anche se ne avessi l'occasione, non starei mai con una ragazza solo perché bellissima fisicamente, e lo posso dire - conoscendomi - con assoluta certezza.

Questo perché, prima di essere una ragazza, per me è una persona e questo significa che per me il carattere ricopre un ruolo fondamentale . Sia nella ricerca di una partner sia nelle amicizie: è l'unico aspetto a cui non rinuncerei mai.

Naturalmente non starei mai neanche con la figlia di Fantozzi, figura femminile che iconizza alla perfezione una ragazza estremamente brutta, ma l'importante è che nel complesso mi susciti sentimenti di tenerezza e dolcezza.

Fermo restando che alla base ci debba essere sempre il carattere.

Pachman
18-09-2008, 09:48
Mi dissocio.
Anche se ne avessi l'occasione, non starei mai con una ragazza solo perché bellissima fisicamente, e lo posso dire - conoscendomi - con assoluta certezza.

Questo perché, prima di essere una ragazza, per me è una persona e questo significa che per me il carattere ricopre un ruolo fondamentale . Sia nella ricerca di una partner sia nelle amicizie: è l'unico aspetto a cui non rinuncerei mai.

Naturalmente non starei mai neanche con la figlia di Fantozzi, figura femminile che iconizza alla perfezione una ragazza estremamente brutta, ma l'importante è che nel complesso mi susciti sentimenti di tenerezza e dolcezza.

Fermo restando che alla base ci debba essere sempre il carattere.

Infatti non ho detto solo.Poi se vuoi essere l' amico e tassista delle fighe fai tu :asd: Era inteso: a tutti piacerebbe la carina oggetto sessuale senza sbattimenti = senza dover fare acrobazie per conoscerla e starci assieme, cose che se sei figo non servono.

askani
18-09-2008, 09:50
Non piacere a chi ci piace certo non è piacevole:sbonk:

Pachman
18-09-2008, 09:51

L' antivirus delle fighe è tremendo, cestina anche con Enlarge your vagin :D

Pachman
18-09-2008, 09:52
Non piacere a chi ci piace certo non è piacevole:sbonk:

Non piacere a tutte le fighe non è piacevole, Fixed :asd:

Hackman
18-09-2008, 09:58

Inva una mail,sms o provi la chat e non ottieni risposta.
Praticamente voglio vedere la foto e forse poi ti rispondo.

Pachman
18-09-2008, 10:01
Inva una mail,sms o provi la chat e non ottieni risposta.
Praticamente voglio vedere la foto e forse poi ti rispondo.

Praticamente voglio vedere la foto delle tette e forse poi ti rispondo.

Ecco :sborone:

Traveller23
18-09-2008, 10:06
L' antivirus delle fighe è tremendo, cestina anche con Enlarge your vagin :D

Maledetta tecnologia :asd:

Pachman
18-09-2008, 10:09

Già.Soprattutto quando sei sul più bello con la tua donna e ti appare la schermata blu

Hackman
18-09-2008, 10:21

Verissimo.
Una volta potevi chattare e parlare del più e del meno senza problemi.
Adesso ci vuole la foto in alta definizione e hai 1% di possibilità di avere una risposta.
Comunque bisogna trattarle male, qualche pacca sul culo bisogna darla :asd:

Pachman
18-09-2008, 10:22
Verissimo.
Una volta potevi chattare e parlare del più e del meno senza problemi.
Adesso ci vuole la foto in alta definizione e hai 1% di possibilità di avere una risposta.
Comunque bisogna trattarle male, qualche pacca sul culo bisogna darla :asd:

al foto? :eek: Il book fotografico forse :asd:

xenom
18-09-2008, 11:33
http://img515.imageshack.us/img515/3852/1188457338945hw7ik9.jpg

bananarama
18-09-2008, 18:16
come dice un'amico mio "oramai oggi l'omini so' tutti froci e le donne tutte mignotte"! :asd:

Pachman
18-09-2008, 18:19
come dice un'amico mio "oramai oggi l'omini so' tutti froci e le donne tutte mignotte"! :asd:

Mi preoccupano entrambe le categorie :asd:

LilithSChild
18-09-2008, 18:22

zitto che oggi c'era una a scuola guida che .... mamma santa che gnocca :cry:
magari fossero tutte mignotte :cry: ma ne vero senso della parola :asd:

Pachman
18-09-2008, 18:26

L' istruttore se l' è caricata gratis? :asd:

LilithSChild
18-09-2008, 18:27
L' istruttore se l' è caricata gratis? :asd:

no era lezione di teoria :asd:

bananarama
18-09-2008, 18:33

sono tutte mignotte, ma non nel senso che gli piace trombare come piace a noi uomini (e non ci sarebbe niente di male...), sono mignotte nel senso sono peggio dei jukebox, senza il soldo non funzionano...

Pachman
18-09-2008, 18:35
sono tutte mignotte, ma non nel senso che gli piace trombare come piace a noi uomini (e non ci sarebbe niente di male...), sono mignotte nel senso sono peggio dei jukebox, senza il soldo non funzionano...

Ora posso mettermi l' anima in pace :asd:

bananarama
18-09-2008, 18:38
Ora posso mettermi l' anima in pace :asd:

o un dito nel culo, vedi te cosa preferisci! :asd:

LilithSChild
18-09-2008, 18:40

anima in pace direi :asd:

Mucchina Volante
18-09-2008, 18:41

non tentarlo così...

Hackman
18-09-2008, 18:42

Il soldo è sorpassato.. bisogna strisciare la carta oro :D.

LilithSChild
non tentarlo così...

vabè è questione di gusti :asd:

Pachman
non tentarlo così...

Buongustaia :stordita:

Mucchina Volante
18-09-2008, 18:45
Buongustaia :stordita:

ho detto tentarLO
non tentarMI
l'offerta era rivolta a lilithschild, non mi metterei mai in mezzo :O

bananarama
18-09-2008, 18:47
Il soldo è sorpassato.. bisogna strisciare la carta oro :D.

ora capisco perche' certe donne ce l'hanno d'oro, si vede che a forza di strisciarci in mezzo la carte gli ha passato il colore!!! :rotfl:

LilithSChild
18-09-2008, 18:47
ho detto tentarLO
non tentarMI
l'offerta era rivolta a lilithschild, non mi metterei mai in mezzo :O

veramente non era rivolta a me :asd:

Mucchina Volante
18-09-2008, 18:48
veramente non era rivolta a me :asd:

allora mi sono persa :asd:

LilithSChild
18-09-2008, 18:49
allora mi sono persa :asd:

rileggi , sarai più fortunata :O

Pachman
18-09-2008, 18:50
rileggi , sarai più fortunata :O

Gratta e Vinci :asd:

LilithSChild
18-09-2008, 18:53
Gratta e Vinci :asd:

no , il pappagallo di un parco giochi vicino casa :fagiano:

" ooovvvettto ! ooovetto !! ... inserici una monetina ! ... oooovvvveettto !! " :fagiano:

xenom
18-09-2008, 19:18
no , il pappagallo di un parco giochi vicino casa :fagiano:

" ooovvvettto ! ooovetto !! ... inserici una monetina ! ... oooovvvveettto !! " :fagiano:

Lillith fare sesso con satana ti sconvolge intellettualmente. :O

cambia mestiere

LilithSChild
18-09-2008, 20:31
Lillith fare sesso con satana ti sconvolge intellettualmente. :O

cambia mestiere

se tu da piccolo già ti facevi di acido muriatico non è colpa mia :asd:

xenom
18-09-2008, 22:04
se tu da piccolo già ti facevi di acido muriatico non è colpa mia :asd:

no, sempre e solo ammoniaca.

il menne
18-09-2008, 23:32
Tornando in topic, voglio provare a iniziare a trattare le ragazze come LUI e vedere che succede :asd: :asd:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/0b/HouseGregoryHouse.png

:sofico:

dasdsasderterowaa
18-09-2008, 23:37
Cioè, con il bastone e con i narcotizzanti? :asd: :sofico:

Pachman
19-09-2008, 07:16
Tornando in topic, voglio provare a iniziare a trattare le ragazze come LUI e vedere che succede :asd: :asd:

Praticamente nulla :asd:

LilithSChild
19-09-2008, 09:57

il ghb non è illegale ? :fagiano: