View Full Version : [Manga] ONE PIECE - Official Thread (SPOILER)
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Ray_McCoy
08-09-2008, 15:50
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/2c/One_Piece_Logo.svg/774px-One_Piece_Logo.svg.png
One Piece, noto in Italia anche come All'arrembaggio! (titolo dato da Italia 1 all'anime) e Tutti all'arrembaggio! a partire dalla terza stagione, è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha, iniziata nel 1997, è tuttora in corso. In patria il 26 maggio 2008 ha raggiunto il capitolo 500, finora raccolti in 50 tankōbon, dei quali l'ultimo detiene al momento il record assoluto di vendite in Giappone, con oltre un milione di copie (per la precisione 1.074.745) nella sola prima settimana. In Italia è pubblicato dal 2001 da Star Comics che finora ha rilasciato i primi 49 volumi.
Dal fortunato fumetto, nel 1999, è stato tratto un anime, prodotto dalla Toei Animation, che attualmente conta 369 episodi ed è tra i più seguiti dai telespettatori giapponesi. In Italia è trasmesso da Italia 1 col titolo di "All'arrembaggio!" e "Tutti all'arrembaggio!".
Trama
Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.
---
Fonte Wikipedia - 08/09/2008
---
E' ora di issare la bandiera pirata in questa sezione del forum :D sotto consiglio di Duke.N.4ever, apro il thread inerente ad uno degli shonen più belli di sempre!
Ho scelto di inserire il tag spoiler poichè credo che la maggioranza delle persone che segue il manga non riesca ad attendere ogni due/tre mesi l'uscita dell'intero volumetto qua in Italia :) e segua invece l'uscita dell'episodio in giappone composto da 20 pagine (che esce ogni settimana)
L'unica cosa che chiedo a chi si iscriverà a questo thread è di evitare di proferire parola prima che sia EFFETTIVAMENTE uscito il capitolo.
Per esempio, domani è martedì e probabilmente usciranno le prime anticipazioni sul web. Io personalmente sono tra quelli che seguono anche questi spoiler, ma c'è chi preferisce leggersi l'intero capitolo senza sapere nulla fino al venerdì / sabato.
Quindi, non roviniamo la sorpresa del nuovo capitolo a queste persone :)
Ray_McCoy
08-09-2008, 16:07
Sicuramente uno dei capitoli più importanti (il più importante?) di tutta la storia... a questo punto è probabile che Oda ci faccia vedere lo scontro che sta per iniziare tra Barbabianca e il WG... non mi stupirei anche di un bel salto temporale :eek:
Bellissimo OnePiece! Ho comprato per caso nel 2002 il numero 13 e da quel momento è stato un innamoramento fulmineo: quando ho letto quel numero non la smettevo più di ridere!
Trovo che il mitico Oda abbia una fantasia veramente smisurata: nonostante abbia quasi 10 anni, questo fumetto non mostra segni di cedimento o di calo/banalità (vedi, invece, quello che è successo a Berserk, che si è trasformato in una favoletta per bambini...:rolleyes: ).
In ongi caso: ottimo thread! :-D
Ray_McCoy
08-09-2008, 16:58
Bellissimo OnePiece! Ho comprato per caso nel 2002 il numero 13 e da quel momento è stato un innamoramento fulmineo: quando ho letto quel numero non la smettevo più di ridere!
pure io l'ho scoperto in un momento di scazzo estivo :D e ho acquistato il volume 14, un poco incuriosito dall'anime.
idem per il colpo di fulmine :sofico: appena finisci un volumetto ti rendi conto dell'abissale differenza tra l'anime e il manga (come quasi sempre accade, del resto...)
pure io l'ho scoperto in un momento di scazzo estivo :D e ho acquistato il volume 14, un poco incuriosito dall'anime.
idem per il colpo di fulmine :sofico: appena finisci un volumetto ti rendi conto dell'abissale differenza tra l'anime e il manga (come quasi sempre accade, del resto...)
E' vero: il manga mi piace molto di più. L'ironia e la "spiritosaggine" sono resi magnificamente!
Duke.N.4ever
08-09-2008, 19:03
Eccomi presente :D :D
triste quando rufy piange noooooo:cry: :cry:
asp con impazienza il 514 bisogna sapere che fine hanno fatto
triste quando rufy piange noooooo:cry: :cry:
asp con impazienza il 514 bisogna sapere che fine hanno fatto
Sorry, mi sono perso... 514 in che senso? Si parla del manga o dell'anime? :mbe:
Duke.N.4ever
08-09-2008, 19:07
chiaramente del manga perchè con gli anime in ita sono fermi a water seven mentre per i jappo sono al thriller bark
chiaramente del manga perchè con gli anime in ita sono fermi a water seven mentre per i jappo sono al thriller barak
Ho capito: si riferisce ad ogni capitolettino del manga quel 513.
Cavolo, trovo che gli episodi ambientati a Thriller Bark siano divertentissimi... poi, da quanto è entrato nel fumetto il carpentiere amico di Iceburg è migliorato ancora di più! ^^
Ray_McCoy
08-09-2008, 19:21
Cavolo, trovo che gli episodi ambientati a Thriller Bark siano divertentissimi... poi, da quanto è entrato nel fumetto il carpentiere amico di Iceburg è migliorato ancora di più! ^^
SUUUUUUPEEEEEERRR!!! :D :D :D
Duke.N.4ever
08-09-2008, 19:22
sisi da quando è entrato il livello della scemeza generale della ciurma è aumentato di non poco :asd: devi vedere dopo :asd::asd: :sofico:
sisi da quando è entrato il livello della scemeza generale della ciurma è aumentato di non poco :asd: devi vedere dopo :asd::asd: :sofico:
Vedere dopo cosa? Guarda che sono "aggiornato" all'ultimo numero del manga, nè! ;-) :-)
Gli unici dotati di raziocinio sono Nami, Nico Robin e un pochino si salva Chopper, anche se presta troppa attenzione alle cagate del nasone (omioddio non mi viene in mente il nome! -__-)
Duke.N.4ever
08-09-2008, 19:45
Vedere dopo cosa? Guarda che sono "aggiornato" all'ultimo numero del manga, nè! ;-) :-)
Gli unici dotati di raziocinio sono Nami, Nico Robin e un pochino si salva Chopper, anche se presta troppa attenzione alle cagate del nasone (omioddio non mi viene in mente il nome! -__-)
a ok :asd: x il nome è Usop
pensa Usop+Franky+Brook+Rufy la demenza sale alle stelle :asd::asd:
a ok :asd: x il nome è Usop
pensa Usop+Franky+Brook+Rufy la demenza sale alle stelle :asd::asd:
:asd: minchia che degenero! :D
Zodd_Il_nosferatu
08-09-2008, 21:44
Ho capito: si riferisce ad ogni capitolettino del manga quel 513.
:rotfl: la fusione di usop franky chopper zoro e sanji nel super robottone :rotfl:
per quanto riguarda il capitolo 513 lo vedo veramente improbabile un salto temporale... secondo me sono stati trasferiti in un isola vicina
Duke.N.4ever
09-09-2008, 06:41
non vorrei dire ma per me sono in qualche isola del cielo
Ray_McCoy
09-09-2008, 10:05
per quanto riguarda il capitolo 513 lo vedo veramente improbabile un salto temporale... secondo me sono stati trasferiti in un isola vicina
Più che altro questa volta sono stati surclassati un po' da tutti... ok che erano fuori portata per loro, ma la differenza è stata davvero abissale. Vedremo che strada prenderà Oda, è molto probabile che sposti la nostra attenzione sul versante della guerra, ma da lui ci aspettiamo di tutto :O
In ogni caso spero che tu abbia ragione e sia davvero vicina quest'isola.. quello che ha detto Sentomaru mi sa molto di "leggenda metropolitana" :asd:
Stanno uscendo i primi spoiler del cap.514, mi raccomando cerchiamo di trattenerci fino all'uscita effettiva dell'episodio :read:
Eccomi.!!!
Passato da : Anima Ita->Anime sub ita-> Manga
Che dire sempre più bello, per me uno dei manga meglio realizzati.
Anche io in attesa del 514 :sofico:
Stanno uscendo i primi spoiler del cap.514, mi raccomando cerchiamo di trattenerci fino all'uscita effettiva dell'episodio :read:
Concordo, non capisco proprio quelli che vanno a vedersi gli spoiler di un cosa che tanto si leggeranno, gustandosela megli, tra l'altro! :)
Zodd_Il_nosferatu
09-09-2008, 12:22
Più che altro questa volta sono stati surclassati un po' da tutti... ok che erano fuori portata per loro, ma la differenza è stata davvero abissale. Vedremo che strada prenderà Oda, è molto probabile che sposti la nostra attenzione sul versante della guerra, ma da lui ci aspettiamo di tutto :O
In ogni caso spero che tu abbia ragione e sia davvero vicina quest'isola.. quello che ha detto Sentomaru mi sa molto di "leggenda metropolitana" :asd:
si ma ho letto un sacco di gente che diceva: EEEEEEE ma non possono andare avanti perchè il potere del new world è TROPPO OLTRE PER LORO...
ma potere del new world cosa? ma secondo loro nel nuovo mondo ci sono tutte persone del calibro di kuma o di kizaru? che cazzarola vuol dire? hanno avuto sfiga loro a trovarsi davanti l'ammiraglio, ma non vuol dire assolutamente che nel nuovo mondo siano tutti di questo livello...
Basta vedere che dal nuovo mondo viene pure la piratessa che da zombie era un facocero (non ricordo il nome) eppure lei era una schiappa!!! :D
Ray_McCoy
09-09-2008, 12:49
si ma ho letto un sacco di gente che diceva: EEEEEEE ma non possono andare avanti perchè il potere del new world è TROPPO OLTRE PER LORO...
ma potere del new world cosa? ma secondo loro nel nuovo mondo ci sono tutte persone del calibro di kuma o di kizaru? che cazzarola vuol dire? hanno avuto sfiga loro a trovarsi davanti l'ammiraglio, ma non vuol dire assolutamente che nel nuovo mondo siano tutti di questo livello...
Basta vedere che dal nuovo mondo viene pure la piratessa che da zombie era un facocero (non ricordo il nome) eppure lei era una schiappa!!! :D
Ma su questo siamo d'accordissimo :D Mi riferivo al "salto temporale" solo perchè "potrebbe starci" in questo punto! Se Oda ha in testa di farlo (cosa poco probabile IMHO, ma possibile) questa è un ottima occasione :)
Anch'io penso che la situazione che si è creata sulle isole shabondy sia un'eccezione e non la normalità, anche se alla fine non dimentichiamoci che tutto è partito da quel fenomeno di Rufy :D
E sono molto contento che Oda per la prima volta abbia messo l'intera ciurma in una situazione tanto critica!
A parte tutto, sto nuovo mondo non l'abbiamo ancora visto manco da lontano... :p
Zodd_Il_nosferatu
09-09-2008, 13:06
Ma su questo siamo d'accordissimo :D Mi riferivo al "salto temporale" solo perchè "potrebbe starci" in questo punto! Se Oda ha in testa di farlo (cosa poco probabile IMHO, ma possibile) questa è un ottima occasione :)
Anch'io penso che la situazione che si è creata sulle isole shabondy sia un'eccezione e non la normalità, anche se alla fine non dimentichiamoci che tutto è partito da quel fenomeno di Rufy :D
E sono molto contento che Oda per la prima volta abbia messo l'intera ciurma in una situazione tanto critica!
A parte tutto, sto nuovo mondo non l'abbiamo ancora visto manco da lontano... :p
sicuramente da questa lezione che ha preso rufy, oltre a un sicuro power up dell'intera ciurma, mi aspetto anche una maturazione a livello mentale di rufy, perchè è stata tutta colpa sua se i suoi namaka sono finiti chissà dove...
Io non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto monster chopper :sbav: quel mostrone mi sa tanto di cattiveria allo stato puro :sbav:
Raga, mi viene un dubbio: ma l'ultimo numero che uscito in Italia qual'è? Il 49? :fagiano:
Ray_McCoy
09-09-2008, 13:21
Sì, ad ottobre dovrebbe uscire il volume 50.. sempre molto a ridosso delle uscite jap!
Sì, ad ottobre dovrebbe uscire il volume 50.. sempre molto a ridosso delle uscite jap!
Ok... l'ho chiesto perchè da alcune scene che avete descritto mi era sembrato di essermi perso qualcosa! :-|
Zodd_Il_nosferatu
09-09-2008, 13:33
dicono che nel nuovo capitolo si vede una donna nuda...
è impazzito oda? :asd:
prima il gestaccio di law e mo la donna nuda :asd:
Ray_McCoy
09-09-2008, 13:38
Ok... l'ho chiesto perchè da alcune scene che avete descritto mi era sembrato di essermi perso qualcosa! :-|
Se segui le uscite italiane, sei arrivato al capitolo 481 (l'ultimo del volume 49), se invece segui gli spoiler arrivi fino al 513, questo fine settimana uscirà il 514 :)
dicono che nel nuovo capitolo si vede una donna nuda...
aspettiamo che esca il capitolo prima di commentarlo :rolleyes:
Zodd_Il_nosferatu
09-09-2008, 14:22
Se segui le uscite italiane, sei arrivato al capitolo 481 (l'ultimo del volume 49), se invece segui gli spoiler arrivi fino al 513, questo fine settimana uscirà il 514 :)
aspettiamo che esca il capitolo prima di commentarlo :rolleyes:
come si fa a resistere fino a venerdì? devo sapere, ORA!!! :mc:
Ray_McCoy
09-09-2008, 14:26
come si fa a resistere fino a venerdì? devo sapere, ORA!!! :mc:
haha ma guarda che anch'io sono tra quelli che non sa resistere :sofico: e avevo letto anch'io quello spoiler...
MA non roviniamo nulla a chi vuole leggere il cap venerdì senza sapere nulla :) (che tra l'altro è un'abitudine che vorrei ri-iniziare a prendere :D )
Inoltre discutere su quegli spoiler diventa come discutere dell'aria fritta (soprattutto all'inizio, con 2 righe di riassunto del capitolo..)
Zodd_Il_nosferatu
11-09-2008, 20:09
è uscito il capitolo 514... che strano capitolo :stordita:
vi posto un link (su deviantart) di un'immagine fanart veramente fantastica! :)
http://arnistotle.deviantart.com/art/One-Piece-Fanart-Colored-35310488
Duke.N.4ever
11-09-2008, 20:46
:old:
x il capitolo ita sapete se gia in circolazione
lo sto bramando da sabato scorso che ho letto il 513 :D
carter100
11-09-2008, 21:04
Posso fare 1 piccola domanda?Su Italia1 a che capitolo del manga siamo? (siamo alla storia di Iceberg e Nico Robin nel cp9).
Grazie ;)
Duke.N.4ever
11-09-2008, 22:02
no sono avanti di moolto quantificarti quanto nn te lo so dire ma sicuramente quasi 10 manga circa o forse piu rispetto a dove sono su italia 1 ovvero a W7 & compagnia bella
Posso fare 1 piccola domanda?Su Italia1 a che capitolo del manga siamo? (siamo alla storia di Iceberg e Nico Robin nel cp9).
Grazie ;)
circa più o meno quasi alla 343 del manga in inglese...;)
Ray_McCoy
12-09-2008, 10:24
si, è già uscito il cap 514 - Only mushrooms are sprouting from his body
Essendo piuttosto "scarsino" col cinese :sofico: :sofico: :sofico: aspetto la scanlation in english :D
carter100
13-09-2008, 09:30
Grazie ;)
Ora cerco di recuperare nella lettura
Duke.N.4ever
13-09-2008, 12:30
ok letto adesso ce ne aspettiamo proprio delle belle :asd: prevedo altro membro in ciurma :D
Ray_McCoy
13-09-2008, 16:12
ok letto adesso ce ne aspettiamo proprio delle belle :asd: prevedo altro membro in ciurma :D
si.. un po' presto per dirlo, ma c'è puzza di decimo membro... o almeno NOI lo attendiamo :D
Se ci finiva Sanji su quest'isola a quest'ora lo avevamo perso :p vediamo che combina Rufy!!! :asd:
Cmq penso che il riferimento ai funghi calzi parecchio con ciò che ha assunto Oda per fare sti cambi di ritmo allucinanti :stordita:
Duke.N.4ever
13-09-2008, 18:10
:asd:
chissa gli altri dove sono finiti e sopratutto che potrebbe combinare chopper :eek:
chissa gli altri dove sono finiti e sopratutto che potrebbe combinare chopper :eek:
Bellissimo personaggio Chopper, mi sta proprio simpatico!
Domandona: qual'è il personaggio della ciurma che più vi sta sugli zebedei?
Duke.N.4ever
13-09-2008, 18:55
nessuno a livello di demenza sono i migliori :asd:
carter100
14-09-2008, 15:54
Usopp
a livello di demenza sono i migliori :asd:
vero :asd: :asd:
Zodd_Il_nosferatu
14-09-2008, 20:13
Bellissimo personaggio Chopper, mi sta proprio simpatico!
nessuno... hanno tutti un lato che mi fa morire ogni volta...
forse un pò brook ma ogni volta che fa: yohohohoo o qualche battuta sul fatto che è già morto :asd:
AleDJGoku
17-09-2008, 14:15
mi sto appassionando a one piece vendendolo su italia ogni giorno solo che aspettare un giorno per vedere come va avanti la storia mi rode molto...mi dite dove posso trovare gli scan in ita degli episodi che vanno da dove siamo ora in tv ( CP9 che deve andare da frankie) sino agli utlimi capitolo?
grazie
ciao
Zodd_Il_nosferatu
17-09-2008, 15:02
mi sto appassionando a one piece vendendolo su italia ogni giorno solo che aspettare un giorno per vedere come va avanti la storia mi rode molto...mi dite dove posso trovare gli scan in ita degli episodi che vanno da dove siamo ora in tv ( CP9 che deve andare da frankie) sino agli utlimi capitolo?
grazie
ciao
devi usare il mulo
AleDJGoku
17-09-2008, 15:25
devi usare il mulo
azzz...il mulo non mi funzia... :(... cmq grazie per l'info
carter100
17-09-2008, 20:10
azzz...il mulo non mi funzia... :(... cmq grazie per l'info
Se ti bastano in english, ci sarebbe questo sito.
http://onepiece-devilsfruit.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
killercode
18-09-2008, 14:23
grazie
ciao
youtube, ma ti consiglio di passare al manga che fai prima e ci guadagni in qualità
edit. avevo capito volessi gli episodi dell'anime, per il manga non sò dove puoi trovarli
AleDJGoku
18-09-2008, 17:34
Se ti bastano in english, ci sarebbe questo sito.
http://onepiece-devilsfruit.blogspot.com/2008_06_01_archive.html
ti ringranzio per il link...se non trovo nulla in ita lo userò visto che con l'inglese non me la cavo granchè lo uso come ultima spiaggia....
youtube, ma ti consiglio di passare al manga che fai prima e ci guadagni in qualità
edit. avevo capito volessi gli episodi dell'anime, per il manga non sò dove puoi trovarli
sisi...di solito io preferisco sempre il manga: vedi dbz naruto..
ciao...
Ray_McCoy
19-09-2008, 19:29
ti ringranzio per il link...se non trovo nulla in ita lo userò visto che con l'inglese non me la cavo granchè lo uso come ultima spiaggia....
Per quanto riguarda i singoli episodi più recenti, non dovresti avere problemi con il torrent... per i volumetti più datati invece temo che sia necessario il mulo!
Cmq se cerchi un po' in giro sicuramente trovi qualche forum che ti permette il download dei volumi in ita ;) Resta il fatto che leggerli su carta è sempre un'altra cosa...
E' uscito il capitolo 515 - "Adventures on the Isle of Women" / "Avventura sull'isola delle donne" :oink:
Zodd_Il_nosferatu
19-09-2008, 20:28
Per quanto riguarda i singoli episodi più recenti, non dovresti avere problemi con il torrent... per i volumetti più datati invece temo che sia necessario il mulo!
Cmq se cerchi un po' in giro sicuramente trovi qualche forum che ti permette il download dei volumi in ita ;) Resta il fatto che leggerli su carta è sempre un'altra cosa...
E' uscito il capitolo 515 - "Adventures on the Isle of Women" / "Avventura sull'isola delle donne" :oink:
ci doveva finire sanji su quell'isola :asd:
AleDJGoku
19-09-2008, 21:36
hai ragione che su carta è tutta una altra cosa ma sono già in ballo con naruto e non ho voglia di iniziare un'altra collezione per via degli € e del tempo per comrare tutti i volumi...magari più in là...:D
Duke.N.4ever
20-09-2008, 08:41
" mi dici che c'è dentro quel sacchetto che hai cucito in mezzo alle gambe?"
Duke.N.4ever
25-09-2008, 06:38
UP :D
chi ha gia letto il 516 ?
Ray_McCoy
25-09-2008, 09:28
Nessuno credo :p avrai visto gli spoiler come il sottoscritto... sono uscite le scan di mezzo capitolo ma pare ci siano un sacco di informazioni interessanti nelle pagine mancanti
Motivo in più per aspettare il capitolo intero prima di commentarlo :D
Certo è che Oda sta prendendo una piega molto interessante :oink: :oink: :ciapet:
non oso immaginare le future SBS!!! :sofico: altro che taglie di Nami...
Ray_McCoy
27-09-2008, 19:56
E' uscito l'episodio 516...
come al solito, Oda sa come stupire... ti aspetti uno dei 4 imperatori e invece ti trovi l'ultimo dei flottari :eek:
interessante come Kuma abbia spedito Rufy in scioltezza nella calm belt... :ciapet:
Duke.N.4ever
28-09-2008, 12:02
tra l'altro è anche una :oink: :D
ottimo capitolo si inizia a parlare di "ambizione" e mi sa ke l ultimo della flotta dei 7 non potra fare nulla davanti a Rufy :Perfido:
FISHER46
01-10-2008, 13:20
So che questa discussione è dedicata al manga, ma senza aprire un'altro thread qualcuno mi sa dire come mai nella puntata in onda oggi su italia uno hanno cambiato la voce a rubber? è veramente oscena quella che hanno messo nuova :muro:
Zodd_Il_nosferatu
01-10-2008, 14:25
So che questa discussione è dedicata al manga, ma senza aprire un'altro thread qualcuno mi sa dire come mai nella puntata in onda oggi su italia uno hanno cambiato la voce a rubber? è veramente oscena quella che hanno messo nuova :muro:
perchè hanno iniziato a doppiare le puntate dopo la 255 solo da settembre, e rosa (il doppiatore di rufy alias rubber) ha avuto problemi con la casa che doppiava one piece...
ma tutto sommato non mi dispiace il cambio voce, tocca solo abituarsi
Ray_McCoy
01-10-2008, 16:38
ma dove sono arrivati con l'anime qua in italia?
Ogni tanto vedo qualche episodio sul tubo... le voci originali sono spettacolari (ma per me è sempre così, sara perchè è japu :sofico: ) mentre non ho un bel ricordo del doppiaggio ita..
FISHER46
01-10-2008, 17:59
perchè hanno iniziato a doppiare le puntate dopo la 255 solo da settembre, e rosa (il doppiatore di rufy alias rubber) ha avuto problemi con la casa che doppiava one piece...
ma tutto sommato non mi dispiace il cambio voce, tocca solo abituarsi
Infatti è stato un cambiamento improvviso, ieri voce normale, oggi voce tarocca.. Peccato comunque, è vero che basta abituarsi, ma quella di prima secondo me era azzeccatissima per il personaggio, ne esaltava molto bene il carattere. Pazienza, mi dovrò abituare purtroppo :)
Duke.N.4ever
04-10-2008, 12:01
ahia x il 517 per rufy prevedo una sana dose di legnate :asd:
Ray_McCoy
04-10-2008, 14:16
capitolo un po' noioso ma necessario per dare un po' di background alle kuja...
solo l'affermazione finale di rufy rialza un po' i toni :read:
lollosissimo quando si mette a pensare :sofico: :sofico:
carter100
12-10-2008, 09:25
Finalmente mi sono rimesso in pari anche col 518. Prevedo guai per il membro dei 7 nei prossimi capitoli :asd:
Duke.N.4ever
12-10-2008, 12:22
nn lo ancora letto che succede nel 518
carter100
18-10-2008, 10:39
Segnalo che questa settimana niente manga, nuova uscita fine settimana prossima :doh:
Scusate, ma il manga in Italia a che capitolo è? Io sono rimasto a quando la Ciurma incontra la sirena e la stella marina! :stordita:
carter100
18-10-2008, 11:47
Scusate, ma il manga in Italia a che capitolo è? Io sono rimasto a quando la Ciurma incontra la sirena e la stella marina! :stordita:
Siamo al 518 (ultimo uscito). Dovresti essere una 20ina di capitoli indietro
Ray_McCoy
18-10-2008, 16:19
se hai comprato il volume 50, l'ultimo capitolo che hai letto è il 491 (Tobiuo Raiders) ;)
Duke.N.4ever
25-10-2008, 13:36
letto 519 che dire aspetto con impazienza il 520 :D
rufy si prepara al meglio x dare mazzate :asd:
carter100
25-10-2008, 13:54
Ma in ita?Io lo cerco da stamattina, ma niente da fare...Non è che mi passi il link?:stordita:
a quanto pare esce tra 15gg il 520 :cry:
voglio vedere rufy che usa il gear second e l'haki :cry:
Duke.N.4ever
25-10-2008, 15:30
come tra 15 gg ha gia saltato sett scorsa dannazione
carter100
26-10-2008, 08:52
a quanto pare esce tra 15gg il 520 :cry:
Ma l'hai letta da qualche parte la notizia?Perchè googlando ho trovato sì un sito dove si parla di minimo lunedì 3 novembre, ma solo perchè il traduttore si fa un viaggio di qualche giorno, per il resto credo esca regolarmente questa settimana.
Tornando al capitolo, in effetti ci prepariamo a una sonora dose di mazzate per le due sorelle :asd:
(in attesa dello scontro vero e proprio,speriamo arrivi presto)
Ma l'hai letta da qualche parte la notizia?Perchè googlando ho trovato sì un sito dove si parla di minimo lunedì 3 novembre, ma solo perchè il traduttore si fa un viaggio di qualche giorno, per il resto credo esca regolarmente questa settimana.
Tornando al capitolo, in effetti ci prepariamo a una sonora dose di mazzate per le due sorelle :asd:
(in attesa dello scontro vero e proprio,speriamo arrivi presto)
il sito da cui avevo letto la news non aveva rimosso la vecchia notizia riferita al 519 ed io da bravo pantofolaio non ho cercato un altro riscontro :fagiano:
il 520 dovrebbe uscire regolarmente questa settimana :)
carter100
26-10-2008, 12:50
il sito da cui avevo letto la news non aveva rimosso la vecchia notizia riferita al 519 ed io da bravo pantofolaio non ho cercato un altro riscontro :fagiano:
il 520 dovrebbe uscire regolarmente questa settimana :)
Perfetto, meglio così, mi seccava un pò leggere 2 capitoli in un mese ;)
Ray_McCoy
26-10-2008, 23:47
si, confermo il 520 dovrebbe uscire regolarmente questa settimana!
Speriamo di capire una volta per tutte cos'è questa "ambizione" :O
il 520 è fuori sia in [ENG] che [ITA] :D
Duke.N.4ever
30-10-2008, 19:39
il 520 è fuori sia in [ENG] che [ITA] :D
da ki lo posso trovare?
da ki lo posso trovare?
hai un pm
capitolo interessante e che può portare ad un bel scenario futuro...
sembra quasi che kuma l'abbia spedito dalle kuja per fargli imparare a fondo l'haki e farlo conoscere all'ultimo shichibukai
Ray_McCoy
31-10-2008, 16:05
letto ora il 520!
molto interessante.. sono proprio curioso di sapere se sta cosa dietro la schiena l'abbiamo già vista anche noi lettori oppure solo Rufy :fagiano:
Mi pare che finora nella storia l'unica cosa sulla schiena un po' rilevante sia il tatuaggio di Ace, anche se non fa molto testo... ha tatuaggi ovunque! :ciapet:
Non azzerderei troppo ad addentrarmi nella testa di Bartolomeo, non è ancora chiaro cosa gli passi per la testa! (anche per questo è tra i miei personaggi preferiti :O) Comunque il fatto che l'abbia spedito lì apposta per l'haki è un'ipotesi affascinante!
carter100
09-11-2008, 08:44
Uscito il capitolo 521 in ita.
Molto interessante, la storia prosegue...Leggetelo assolutamente
Ray_McCoy
13-11-2008, 00:07
Uscito il capitolo 521 in ita.
Molto interessante, la storia prosegue...Leggetelo assolutamente
l'ho letto parecchio in ritardo rispetto alla norma :P
che dire... come al solito Oda non smette mai di stupirmi, sta riuscendo a dare un background impressionante agli uomini pesce (e non solo) nel giro di pochi capitoli!!
Certo che sti dragoviani son sempre peggio eh :O
Duke.N.4ever
13-11-2008, 17:02
si ok rufy ke ha voglia di mangiare e si trova davanti :asd: dicendo noo nn si mangia è impagabile :D
io vorrei sapere anke ke fine hanno fatto gli altri della ciurma piuttosto
carter100
15-11-2008, 09:32
Nuovo capitolo uscito.
Per come si stanno mettendo le cose, credo che i membri della ciurma si incontreranno tutti all'esecuzione di Ace.
E mi aspetto anche che durante il viaggio, il membro dei 7, ormai pazza di Rufy, gli insegni ad usare l'ambizione, altrimenti che senso avrebbe riaffrontare i 7 senza alcuna tecnica nuova?In fondo, nell'ultima battaglia, nessuno era riuscito nemmeno a sfiorare Bartolomeo...
spero venga lasciato spazio anche agli altri membri della ciurma e non si focalizzi solo su Rufy.
Nuovo capitolo uscito.
Per come si stanno mettendo le cose, credo che i membri della ciurma si incontreranno tutti all'esecuzione di Ace.
E mi aspetto anche che durante il viaggio, il membro dei 7, ormai pazza di Rufy, gli insegni ad usare l'ambizione, altrimenti che senso avrebbe riaffrontare i 7 senza alcuna tecnica nuova?In fondo, nell'ultima battaglia, nessuno era riuscito nemmeno a sfiorare Bartolomeo...
può essere, anche se spero che qualcuno venga trovato sulla strada, vedi sanji :sofico:
spero venga lasciato spazio anche agli altri membri della ciurma e non si focalizzi solo su Rufy.
penso, e spero, che già dal prossimo capitolo si parlerà di un altro membro dell'equipaggio
Duke.N.4ever
16-11-2008, 13:36
lo spero proprio
NapaxXx83
17-11-2008, 15:56
Nuovo capitolo uscito.
ma che cos'è questa "ambizione"?? Io non l'ho ancora capito...
ma che cos'è questa "ambizione"?? Io non l'ho ancora capito...
è l'haki, una sorta di energia spirituale, più è grande più diventi forte e, a quanto pare, è in grado di sopprimere gli effetti dei frutti del diavolo
un esempio è quando Shanks si presenta da Whitebeard e gran parte dell'equipaggio sviene
http://img58.imageshack.us/img58/449/05tm0.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=05tm0.jpg)http://img58.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
però qui potrebbe essere anche l'Haoushoku haki visto che quando Luffy lo usa contro le sorelle le spettatrici svengono anche se a differenza di Shanks, Luffy stava parlando e non solo camminando in mezzo all'equipaggio
Ray_McCoy
19-11-2008, 02:30
Spero proprio per Sanji che non venga mai a sapere quello che sta succedendo in quest'isoletta nei dettagli... soprattutto in merito alla "palpatine" :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ho paura che se Rufy riuscisse effettivamente ad arrivare ad Impel Down si troverebbe senza gli altri mugiwara :fagiano: bellissima cmq l'immagine con tutti i compagni sullo sfondo!
Ma vogliamo parlare di questa malattia dell'ammmorrrre? :oink: :D
Ray_McCoy
19-11-2008, 09:34
Incredibile ma è già uscito il cap 523 - Inferno !!! :sbav: a quanto ho capito jump esce un paio di giorni prima questa settimana!
Capitolo MOSTRUOSO, aspetto comunque la scanlation o in inglese o in ita (per ora c'è solo la raw) per commentare meglio!!!
Ma la faccia di Sanji è già impagabile!!!! :sofico:
Zodd_Il_nosferatu
19-11-2008, 12:57
Incredibile ma è già uscito il cap 523 - Inferno !!! :sbav: a quanto ho capito jump esce un paio di giorni prima questa settimana!
Capitolo MOSTRUOSO, aspetto comunque la scanlation o in inglese o in ita (per ora c'è solo la raw) per commentare meglio!!!
Ma la faccia di Sanji è già impagabile!!!! :sofico:
:rotfl: quanto può essere sfigato sanji?
Duke.N.4ever
19-11-2008, 18:37
omg sanji :asd:
povero cristo :rotfl:
Ray_McCoy
19-11-2008, 19:56
http://img130.imagevenue.com/loc638/th_81767_IMG_0018_122_638lo.jpg (http://img130.imagevenue.com/img.php?loc=loc638&image=81767_IMG_0018_122_638lo.jpg)
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ray_McCoy
20-11-2008, 12:12
Finalmente ho letto la scanlation in ITA!!!
Che dire, tanta carne al fuoco in questo cap... Rufy come previsto va da solo a Impel Down, forse troverà la collaborazione di Hancock (dipende tutto da lui, ormai lei è completamente persa :eek: ) e foooorse di Jimbe...
Ho notato che Sengoku non è venuto a conoscenza della piccola deviazione di Hancock.. staremo a vedere!
E finalmente abbiamo notizie degli altri mugiwara!! Mitico Franky in mutande nell'isola invernale :asd: (se non ricordo male c'era una SBS al riguardo un po' di tempo fa)
Ma ancora più mitico Sanji... continuo a ridere come un minchia :rotfl:
carter100
22-11-2008, 14:09
Sanji...:asd: :asd: :asd:
A questo punto in effetti sembra che Rufy sarà da solo nel salvataggio di Ace (a parte la ciurma di Barbabianca che si starà preparando a fare casino).
Certo che Ace è stato conciato proprio male da barbanera eh, inquietante nell'ultima vignetta in cui si vede in prigione...
Duke.N.4ever
22-11-2008, 16:54
naa oda ha fatto vedere dove erano ma un qualche tempo prima ke rufy partisse e ricordo che mancano ancora 4 membri della ciurma che nn si sa dove siano capitati
e non sono capitati casualmente su quelle isole per me e si ritroveranno con rufy nn subito ma durate qualke battaglia x liberare ace
esatto non sappiamo dove sono finiti Usop,Zoro,lo scheletro afro e Chopper
vero, mancano ancora 4 nakama ma penso che si ritroveranno casualmente tutti all'esecuzione di Ace...visto che quando compaiono Nami, Frankie e Sanji (:asd: ) viene detto che si torna indietro al momento del loro arrivo sulle rispettive isole
carter100
23-11-2008, 07:57
A proposito, in questo capitolo si dice che l'ammiraglio, sull'isola degli schiavi, ha catturato 500 pirati, cioè credo praticamente tutti quelli che erano lì. Ma a questo punto, Bartolomeo ha praticamente salvato Rufy e ciurma teletrasportandoli, o no?Sarà interessante scoprire i motivi, personaggio alquanto misterioso...
Ray_McCoy
25-11-2008, 10:51
A proposito, in questo capitolo si dice che l'ammiraglio, sull'isola degli schiavi, ha catturato 500 pirati, cioè credo praticamente tutti quelli che erano lì. Ma a questo punto, Bartolomeo ha praticamente salvato Rufy e ciurma teletrasportandoli, o no?Sarà interessante scoprire i motivi, personaggio alquanto misterioso...
E' inutile entrare nella testa di Bartolomeo, è troppo superiore :sofico: :sofico: :sofico:
Probabilmente il prox capitolo svelerà dove sono finiti gli altri nakama e poco altro... vedremo!
La vignetta di Ace ad Impel Down comunque è troppo bella :O
carter100
30-11-2008, 10:05
Cap 524 ita uscito.
Abbastanza interessante, ci si prepara allo scontro.
Fantastico brooke, non perde occasione :p :p :asd:
Hankok è sempre più persa di Rufy, ormai lo imbocca...
Intanto l'esercito si prepara, si rivedono i 3 ammiragli, Smoker e anche la flotta dei 7. Ma a proposito di questo, nell'ultima vignetta ne compaiono 5, la 6° è Boa, il 7°?:mbe: :confused:
Cap 524 ita uscito.
Abbastanza interessante, ci si prepara allo scontro.
Fantastico brooke, non perde occasione :p :p :asd:
Hankok è sempre più persa di Rufy, ormai lo imbocca...
Intanto l'esercito si prepara, si rivedono i 3 ammiragli, Smoker e anche la flotta dei 7. Ma a proposito di questo, nell'ultima vignetta ne compaiono 5, la 6° è Boa, il 7°?:mbe: :confused:
Jinbei, il capo di Arlong, colui che si è rifiutato di partecipare alla riunione
Ray_McCoy
30-11-2008, 14:01
Jinbei, il capo di Arlong, colui che si è rifiutato di partecipare alla riunione
esattamente ;)
Certo che vorrei proprio capire come farà la ciurma a riunirsi in breve tempo, alcuni nakama sono pure finiti fuori dalla grand line... un'altra "zampata" di kuma per il viaggio di ritorno? :asd:
Ho visto passare Chopper sotto casa mia!! :sofico: :sofico:
carter100
30-11-2008, 15:12
Ah ecco, grazie ;)
esattamente ;)
Certo che vorrei proprio capire come farà la ciurma a riunirsi in breve tempo, alcuni nakama sono pure finiti fuori dalla grand line... un'altra "zampata" di kuma per il viaggio di ritorno? :asd:
Ho visto passare Chopper sotto casa mia!! :sofico: :sofico:
Ma infatti, mi sembra troppo strano possano reincontrarsi prima dell'inizio della battaglia, è vero che sono immagini di giorni prima, ma se rufy va verso ace grazie a boa, gli altri prima di tutto dovrebbero trovare un passaggio, poi dovrebbero dirigersi verso ace (e non credo sarebbe quella la meta) e in ogni caso dipenderebbe dalla distanza dall'isola. Solo che per come sta andando, rufy da solo contro i 5 senza nuove tecniche che può fare?Boh, stiamo a vedere.
Ah, comunque interessante l'incontro tra zoro e perona, nuova alleanza in arrivo?:sofico:
Ray_McCoy
01-12-2008, 14:03
Il fatto è che Rufy ora come ora sarebbe polverizzato all'istante se partecipa attivamente a questo scontro di portata "epica", con o senza i suoi compagni :doh:
Per quel che sappiamo ora, la cosa più probabile sarebbe portarsi via Ace di soppiatto, in quest'ottica il fatto che sia da solo calzerebbe a pennello...
..solo non ce lo vedo proprio Rufy in un operazione del genere!! :stordita:
Sulla questione Zoro-Perona... non oso fare alcuna previsione, per carità :sbonk: :sbonk: soprattutto dopo Hancock e la sua eeehmmm "malattia" :ciapet: :oink:
Il fatto è che Rufy ora come ora sarebbe polverizzato all'istante se partecipa attivamente a questo scontro di portata "epica", con o senza i suoi compagni :doh:
Per quel che sappiamo ora, la cosa più probabile sarebbe portarsi via Ace di soppiatto, in quest'ottica il fatto che sia da solo calzerebbe a pennello...
..solo non ce lo vedo proprio Rufy in un operazione del genere!! :stordita:
Sulla questione Zoro-Perona... non oso fare alcuna previsione, per carità :sbonk: :sbonk: soprattutto dopo Hancock e la sua eeehmmm "malattia" :ciapet: :oink:
vero, ora come ora l'intervento di luffy non avrebbe esito positivo però spero che Oda faccia una bella riunione familiare con l'apparizione di Dragon :yeah:
Ray_McCoy
02-12-2008, 17:05
vero, ora come ora l'intervento di luffy non avrebbe esito positivo però spero che Oda faccia una bella riunione familiare con l'apparizione di Dragon :yeah:
in effetti si sono visti quasi tutti i pezzi grossi in questo capitolo, manca solo lui all'appello!
Magari Dragon che salva in estremis i due figliuoli? Sempre che sia il babbo di Ace :fagiano: :boh:
Ray_McCoy
06-12-2008, 21:19
E' uscito il cap 525!!!
BAAAAGYYYYYY?!?!?!?!?!? :read: :mbe: :wtf: :sbonk:
33 hours left... :O
Duke.N.4ever
07-12-2008, 08:55
capitolo con un po di spiegazioni su ace e io nn vedo l ora che incominci il gran casino in stile rufy &co :D
carter100
07-12-2008, 09:10
Letto. Capitolo di transizione, dal prossimo sperò si inizierà a vedere un pò di azione (o meglio di fuga).
Fantastica Boa che vorrebbe pietrificare tutti i soldati che fanno apprezzamenti..:sbonk: :sbonk:
Hem...mi ricordate chi è Bagy?Temo di averlo rimosso dalla memoria...:stordita: :help:
kronos323
07-12-2008, 11:21
Letto. Capitolo di transizione, dal prossimo sperò si inizierà a vedere un pò di azione (o meglio di fuga).
Fantastica Boa che vorrebbe pietrificare tutti i soldati che fanno apprezzamenti..:sbonk: :sbonk:
Hem...mi ricordate chi è Bagy?Temo di averlo rimosso dalla memoria...:stordita: :help:
http://images.google.it/images?um=1&hl=it&q=buggy+il+clown
carter100
07-12-2008, 16:00
http://images.google.it/images?um=1&hl=it&q=buggy+il+clown
Grazie, ma ho appena capito che effettivamente la sua parte non l'ho mai letta o vista, non ho mai potuto seguire one piece fin dall'inizio, e alcune cose le ho perse. Ho letto ora su wiki un pò di storia per capirci qualcosa.
Bye ;)
Ray_McCoy
07-12-2008, 17:03
Grazie, ma ho appena capito che effettivamente la sua parte non l'ho mai letta o vista, non ho mai potuto seguire one piece fin dall'inizio, e alcune cose le ho perse. Ho letto ora su wiki un pò di storia per capirci qualcosa.
Bye ;)
Bagy è il primo pirata che affronta Rufy, appare già nel secondo volumetto (forse viene già nominato nel primo? non ricordo) quindi se non hai letto la l'inizio della storia non puoi proprio conoscerlo, non si vede piu' da quando i mugiwara prendono la rotta della Grand Line (poi si vede rarissime volte in alcuni punti della storia).
Vista la sua "anzianità" molti lettori sono legati al personaggio :p poi non bisogna dimenticare che faceva il mozzo insieme a Shanks nella ciurma di Roger...
Ray_McCoy
09-12-2008, 12:01
Niente capitolo questa settimana :( Prossima uscita il 19 Dicembre
letto solo oggi, capitolo di transizione come penso il prossimo, spero si torni velocemente all'azione :)
carter100
13-12-2008, 13:40
Niente capitolo questa settimana :( Prossima uscita il 19 Dicembre
:muro: :muro: :cry:
E vabbè, attendiamo 1 altra settimana per l'incontro tra i due fratelli
Duke.N.4ever
20-12-2008, 11:54
capitolo nuovo out e letto
non male non male come capitolo
appena letto
prepara una bel sviluppo futuro
carter100
21-12-2008, 10:58
Letto.
Rufy si prepara a fare casino anche a Impel Down :asd:
E meno male che aveva promesso di non farsi notare :asd:
Ora attendiamo 15 giorni :muro:
Duke.N.4ever
21-12-2008, 19:21
e ke du palle nn hanno appena fatto quindici giorni di vuoto sta cosa nn m piace
finalmente sono riuscito a rimettermi in paro con tutta la serie...che dire One Piece rulla di brutto ed ogni giorno diventa sempre più bello :ave:
Ray_McCoy
23-12-2008, 10:50
Rufy è riuscito a non fare casino per una decina di pagine!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Più che altro forse per la prima volta aveva seriamente intenzione di starsene buono... già questo fa notizia :p vediamo un po' cosa combina questa strana coppia... bel capitolo!
Per quanto riguarda la prossima uscita, mi pare di aver capito che è PROBABILE che non esca Jump la prossima settimana :stordita:
AleDJGoku
23-12-2008, 17:12
Per quanto riguarda la prossima uscita, mi pare di aver capito che è PROBABILE che non esca Jump la prossima settimana :stordita:
purtroppo mi sembra che sia sicuro che non esca questa settimana ma si passa direttamente a gennaio.
cmq che grandissimo manga questo one piece...seguo in parallello naruto e one piece...tutti e due bellissimi ma one piece è una spanna sopra!!
ciao e auguri a tutti i onepiece-isti!!! :)
Ray_McCoy
24-12-2008, 11:50
e invece mi sa proprio che Oda ci fa un bel regalo di natale :yeah:
sono usciti i primi rumors sul prossimo capitolo :read: anche se non so quando uscirà effettivamente.. quindi ragazzi in sti giorni tra un'abbuffata e l'altra date un occhio :p
TroopeR_x17
28-12-2008, 23:25
iscritto anche se spoilerate sempre di continuo
Ray_McCoy
29-12-2008, 19:22
iscritto anche se spoilerate sempre di continuo
ci piace tenerci aggiornati :p e poi il titolo del thread è chiaro :read:
benvenuto!! :D
per chi è interessato è appena uscita la raw del 430 :D
X-ICEMAN
29-12-2008, 20:30
per chi è interessato è appena uscita la raw del 430 :D
manga sbagliato :D
manga sbagliato :D
:muro: :muro: :muro:
però è un buon segno visto che è uscito naruto dovrebbe uscire anche one piece
Ray_McCoy
29-12-2008, 23:32
però è un buon segno visto che è uscito naruto dovrebbe uscire anche one piece
Non saranno i postumi del pranzo / cena di natale? :ubriachi: :asd:
Per quanto riguarda OP mi sa che vedremo il prox capitolo nel 2009 :( ormai non vedo come possa uscire prima
Non saranno i postumi del pranzo / cena di natale? :ubriachi: :asd:
Per quanto riguarda OP mi sa che vedremo il prox capitolo nel 2009 :( ormai non vedo come possa uscire prima
magari fossero solo i postumi del pranzocena di natale :ubriachi: :gluglu: :hic:
per OP c'è un pò di speranza perchè oggi son comparse alcune cam del capitolo 527 :) oppure ci sarà la doppia uscita venerdì :D
è uscita la cam...come qualità fa abbastanza schifo ma finalmente si vede un pò di movimento :D
aspetto la traduzione che non capisco il japponese :sofico:
Ray_McCoy
30-12-2008, 16:50
Si anch'io avevo visto le cam già da qualche giorno ma... sono uscite le raw!!! ha vinto il tuo ottimismo mg84 :D
ovviamente anch'io in attesa di scanlation in una lingua più comprensibile (almeno per me :ciapet:)
Ray_McCoy
08-01-2009, 15:41
Allora ragazzi, avete letto il capitolo? :) Impel Down sembra prendere una piega "dantesca"...
Per ora mi sembra un po' tirata la storia del braccialetto, ma vediamo come prosegue la cosa
Al Jump Festa pare che Oda abbia affermato che la saga di ID durerà AL MASSIMO un anno e che sta studiando il finale della saga (che dovrebbe essere super-epica), ma conoscendolo ho paura che non saranno proprio questi i tempi :rolleyes:
Inizio seriamente a pensare che sforerà non poco i 1000 capitoli totali... non so se essere contento o meno :stordita:
Il prossimo capitolo è previsto per il 16... doppio salto come previsto :fagiano:
AleDJGoku
08-01-2009, 16:55
Allora ragazzi, avete letto il capitolo? :) Impel Down sembra prendere una piega "dantesca"...
Per ora mi sembra un po' tirata la storia del braccialetto, ma vediamo come prosegue la cosa
Al Jump Festa pare che Oda abbia affermato che la saga di ID durerà AL MASSIMO un anno e che sta studiando il finale della saga (che dovrebbe essere super-epica), ma conoscendolo ho paura che non saranno proprio questi i tempi :rolleyes:
Inizio seriamente a pensare che sforerà non poco i 1000 capitoli totali... non so se essere contento o meno :stordita:
Il prossimo capitolo è previsto per il 16... doppio salto come previsto :fagiano:
letto pure io l'ultimo capitolo...one piece mi piace sempre di più..
la vedo proprio dura che in un anno, cioè circa 50 capitoli, riuscirà a concludere tutta la storia...spero però che non dovrà andare oltre i 1000 capitoli come dici tu, se no la storia la finiscono di leggere i nostri figli...:D :D :D ...però a pensare che per concludere la storia si debba aspettare ancora degli anni viene tristezza...
OT dunque il doppio salto di capitolo tocca pure naruto che esce sulla stessa rivista se non sbaglio?
Ray_McCoy
10-01-2009, 01:21
la vedo proprio dura che in un anno, cioè circa 50 capitoli, riuscirà a concludere tutta la storia...
il fatto è che può sempre mostrare a noi lettori la grande guerra, molto dipende da questo...
solo che... non mi piace per niente la prospettiva di un anno intero senza gli altri mugi :cry:
spero però che non dovrà andare oltre i 1000 capitoli come dici tu, se no la storia la finiscono di leggere i nostri figli...:D :D :D ...però a pensare che per concludere la storia si debba aspettare ancora degli anni viene tristezza...
Perchè tu sei convinto che i nostri figli non leggeranno One Piece? (in DIRETTA, intendo :sofico: :sofico: :sofico: ) :mc:
OT dunque il doppio salto di capitolo tocca pure naruto che esce sulla stessa rivista se non sbaglio?
sisi, entrambi sono su Shonen Jump :)
carter100
10-01-2009, 10:00
Letto solo ora, capitolo di transizione, attendiamo di vedere che accade nei livelli inferiori.
P.S. Ma chi è il tizio che compare nell'ultima scena?Altra vecchia conoscenza come Buggy che io non conosco?:stordita:
Tornando alle dichiarazioni, mi soprenderebbe un pò però la durata di 1 anno di questa saga lasciando da parte Zoro & co, penso che prima o poi debbano ricomparire anche loro in qualche modo.
Letto solo ora, capitolo di transizione, attendiamo di vedere che accade nei livelli inferiori.
P.S. Ma chi è il tizio che compare nell'ultima scena?Altra vecchia conoscenza come Buggy che io non conosco?:stordita:
Tornando alle dichiarazioni, mi soprenderebbe un pò però la durata di 1 anno di questa saga lasciando da parte Zoro & co, penso che prima o poi debbano ricomparire anche loro in qualche modo.
Mr. 3, un uomo della Baroque Works ed ai comandi di Crocodile, è comparso verso il 100° capitolo
non penso, e spero, che si resti per 1 anno senza mugiwara... per me arriveranno per primavera a Impel Down
Duke.N.4ever
10-01-2009, 10:23
letto direi ottimo anche il sistema di carcerazione ID con le relative sale delle torture x ogni piano
comqe l ultimo tipo che si vede è mr 3 della baroque works
gia che ci sono vi segnalo questo bel blog
http://kpfteam.blogspot.com/
carter100
10-01-2009, 13:44
Ok, la parte della Baroque fu praticamente la prima che lessi, ma è ormai passato troppo tempo per ricordarmi qualcosa :asd:
Thanks ;)
AleDJGoku
10-01-2009, 14:43
Perchè tu sei convinto che i nostri figli non leggeranno One Piece? (in DIRETTA, intendo :sofico: :sofico: :sofico: ) :mc:
no anzi...penso esattamente il contrario e questo mi "rattrista" perchè non mi piace tirare per le lunghe ( anni), cosa che invece faranno i due manga che seguo (OP e naruto)...va bè...
almeno settimana prox il capitolo arriva...
è appena uscita la raw, si aspettano le prime translation/scanlation :D
carter100
18-01-2009, 09:14
Cap 528 in ITA disponibile.
Non accade moltissimo, siamo ancora in preparazione per scontri più seri. :rolleyes:
Duke.N.4ever
18-01-2009, 13:03
capitolo 528 non male ma inizia a diventare interessante verso la fine
Ray_McCoy
18-01-2009, 14:42
ma solo io mi sono sganasciato dal ridere per il direttore di Impel Down? (e sottoposto?) :rotfl:
carter100
18-01-2009, 14:49
ma solo io mi sono sganasciato dal ridere per il direttore di Impel Down? (e sottoposto?) :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo che in OP non c'è un tipo normale eh?
E nel frattempo Boa si chiede come abbia fatto Rufy a farsi già scoprire
:rotfl:
Si vede che non lo conosce proprio :asd:
carter100
25-01-2009, 09:09
Cap 529 ita out.
Si continua a scendere di livello, speriamo si muovano...
Intanto Jimbe attende un miracolo (Rufy...:asd:)
Ray_McCoy
27-01-2009, 09:12
letto solo ora....
Crocco!!!! :ave: col suo stile inconfondibile :sofico:
Cmq non si sta perdendo troppo tempo nella discesa... finchè non incrociano uno veramente tosto è tutto molto "tranquillo" :rolleyes:
MesserWolf
27-01-2009, 22:09
Si anzi il fumetto sta procedendo sorprendentemente spedito . Il problema è che finito un capitolo adesso è una vera e propria tortura aspettare il successivo :D Le cose si sono fatte troppo interessanti :D
MesserWolf
27-01-2009, 22:15
no anzi...penso esattamente il contrario e questo mi "rattrista" perchè non mi piace tirare per le lunghe ( anni), cosa che invece faranno i due manga che seguo (OP e naruto)...va bè...
almeno settimana prox il capitolo arriva...
Ti va ancora bene ... io oltre a OP seguo Berserk :rolleyes:
TroopeR_x17
28-01-2009, 00:13
chissà quando uscirà il prossimo numerom cartaceo in italia..
ma sapete il motivo di questa pausa così lunga??
Ray_McCoy
28-01-2009, 13:18
chissà quando uscirà il prossimo numerom cartaceo in italia..
ma sapete il motivo di questa pausa così lunga??
se ti riferisci al tempo che passa tra l'uscita di un volume e l'altro qua in Italia, è molto semplice... ormai sono troppo a ridosso delle uscite jap ed è inevitabile che facciano delle pause anche di 4 mesi! Sempre considerando che non escono piu' di 50 capitoli all'anno e quindi la frequenza in Giappone è più o meno di un volumetto ogni 2 mesi e mezzo...
Purtroppo non possiamo pretendere che Oda faccia un capitolo al giorno :p
AleDJGoku
28-01-2009, 13:48
Purtroppo non possiamo pretendere che Oda faccia un capitolo al giorno :p
invece si bisognerebbe metterlo, insieme a koshimoto, ai lavori forzati: 300 capitoli l'anno di OP e 310 di naruto!! :D :D
TroopeR_x17
28-01-2009, 16:32
invece si bisognerebbe metterlo, insieme a koshimoto, ai lavori forzati: 300 capitoli l'anno di OP e 310 di naruto!! :D :D
quoto.
ho finito di vedere Thriller Bark pochi giorni fa... molto molto bella come serie a 360°, anche se come scontri ho preferito Enies Lobby
Duke.N.4ever
31-01-2009, 20:31
530 uscito
ultime 3 pagine godetevele xkè creperete dalle risate :asd:
Ray_McCoy
01-02-2009, 13:29
530 uscito
ultime 3 pagine godetevele xkè creperete dalle risate :asd:
miticoooo :sofico: :sofico: :sofico:
ciao a tutti sn nuovo, sto manga è veramente interessante, bella la storia con alcune parti veramente esilaranti :D
mi sapete dire come va a finire lo scontro tra rubber e lucci?
Zodd_Il_nosferatu
02-02-2009, 14:27
ciao a tutti sn nuovo, sto manga è veramente interessante, bella la storia con alcune parti veramente esilaranti :D
mi sapete dire come va a finire lo scontro tra rubber e lucci?
non ti rispondo solamente perchè hai chiamato RUFY, rubber!! :mad:
Ray_McCoy
02-02-2009, 14:34
va beh, per questo possiamo solo dare la colpa ai traduttori dell'anime :rolleyes:
cmq più o meno direi che va a finire COSI' (http://img89.imageshack.us/img89/9594/onepiece4271415zc3.png) :read:
se prima di iniziare a seguire il manga segui l'anime è molto facile sbagliarsi...io tutt'ora ogni tanto mi sbaglio :stordita:
carter100
08-02-2009, 08:17
Cap 531 uscito.
Nuova alleanza per Rufy :asd:
E Ace si prepara ad attendere rufy
Ray_McCoy
08-02-2009, 21:32
mitico Von Clay :p
ma vorrà incontrare crocco al level 5? :wtf:
cmq almeno adesso abbiamo una alleanza "seria"...
appena letto il 532 in inglese...molto bello e si profilano capitoli sempre più interessanti :D
Duke.N.4ever
15-02-2009, 18:26
letto l ultimo e dico paura la combriccola di rufy è innarrestabile e sono prossimi al level 4
crocodile non può essere al lvl 5 perchè aveva una taglia di soli 80m,
kronos323
15-02-2009, 21:16
crocodile non può essere al lvl 5 perchè aveva una taglia di soli 80m,
crocodile era un membro della flotta dei 7 e poi si è visto nel fumetto che era nel liv 5
crocodile era un membro della flotta dei 7 e poi si è visto nel fumetto che era nel liv 5
io non me lo ricordo >_>
guardate l'episodio 389 si vede l'haki in azione
cap 534 fuori...non vedo l'ora di leggere i prossimi, si profila un bello scontro :D
cap 534 fuori...non vedo l'ora di leggere i prossimi, si profila un bello scontro :D
scusa ma come ca..o avresti fatto a leggere il 534 quando non è uscito nemmeno il 533 -.-
scusa ma come ca..o avresti fatto a leggere il 534 quando non è uscito nemmeno il 533 -.-
m'è scappato un 4 al posto del 3 ;)
http://www.onemanga.com/One_Piece/533/
Duke.N.4ever
22-02-2009, 03:45
gg a magellan ora sono cazzi amari x la combriccola :asd:
si ma in italiano stanno diventando troppo lenti a tradurlo <_<
carter100
22-02-2009, 09:47
Out anche in ita.
Ci prepariamo a Rufy vs Magellan...
ma solo tra 15 giorni, prossima settimana nessun capitolo :muro:
Out anche in ita.
Ci prepariamo a Rufy vs Magellan...
immagino che un link fosse troppo :asd:
Duke.N.4ever
22-02-2009, 10:43
http://kpfteam.blogspot.com/ qua solitamente max entro sabato notte il capitolo è in hd e tradotto:D
carter100
22-02-2009, 13:05
immagino che un link fosse troppo :asd:
:asd: :asd:
Non ci ho pensato :asd:
Ray_McCoy
23-02-2009, 10:53
va beh... almeno stiamo scendendo parecchio in fretta, e siamo già di fronte al più tosto... cosa possiamo volere di più? :D
Cmq inizia ad interessarmi maggiormente ciò che accade FUORI :eek: prepariamoci a qualcosa di incredibile... the war is coming!
ragà ho un intuizione sul one piece! secondo me è il 1° poigne griffe quello che spiega tutto su quanto accaduto nei 100 anni di vuoto e ne sono quasi totalmente certo altrimenti nico robin non avrebbe senso a stare li in mezzo
p.s. secondo voi sen goku che poteti ha?
ragà ho un intuizione sul one piece! secondo me è il 1° poigne griffe quello che spiega tutto su quanto accaduto nei 100 anni di vuoto e ne sono quasi totalmente certo altrimenti nico robin non avrebbe senso a stare li in mezzo
la possibilità che faccia parte del One Piece c'è...ma secondo me non è solo quello...c'è anche qualcos'altro e qualche dettaglio lo avremo nel nuovo mondo
la possibilità che faccia parte del One Piece c'è...ma secondo me non è solo quello...c'è anche qualcos'altro e qualche dettaglio lo avremo nel nuovo mondo
secondo me è una certezza, ora nel nuovo mondo troveranno indizi su questi 100 anni di buio e magari skypea ne farà anche parte in qualche modo dato che è ascesa in quel periodo se non sbaglio... magari mi sbaglio bo
spero di sbagliarmi ma penso la pausa serva ad Oda per chiarirsi le idee e pensare come far tornare gli altri mugiwara...non che ne sia dispiaciuto ma sta per profilarsi un bel combattimento e prima di poterlo leggere bisognerà aspettare
mah, sul One Piece non ci sono molte informazioni ma dall'impostazione del manga penso sia un qualcosa che riguardi maggiormenti i legami personali e le motivazioni dei vari personaggi ad intraprendere quest'avventura e, come dici tu, i Poignee Griffe e come interpretarli...ma bisognerebbe capire come mai Dragon ha "tatuaggi" con gli stessi simboli in viso
Ray_McCoy
23-02-2009, 11:46
secondo me è una certezza, ora nel nuovo mondo troveranno indizi su questi 100 anni di buio e magari skypea ne farà anche parte in qualche modo dato che è ascesa in quel periodo se non sbaglio... magari mi sbaglio bo
parlare di certezza sul mistero che da il titolo al manga, mi pare azzardato ;)
sicuramente lo One Piece ha a che fare con i 100 anni o cmq è probabile che abbia qualche sorta di collegamento con questi. Però dire "cosa sia" effettivamente lo One Piece è molto difficile ora come ora, lo stesso Rufy ha la consapevolezza che possa anche non esistere!
Per quanto riguarda Sen Goku, quasi sicuramente è uno dei personaggi più forti del mondo di One Piece... ricordiamoci che:
1) è il capoccia di TUTTI i marines :eek:
2) il suo nome è molto indicativo :sofico:
Anche se a dirla tutta mi preoccupa di più la sua capra :sbonk:
parlare di certezza sul mistero che da il titolo al manga, mi pare azzardato ;)
sicuramente lo One Piece ha a che fare con i 100 anni o cmq è probabile che abbia qualche sorta di collegamento con questi. Però dire "cosa sia" effettivamente lo One Piece è molto difficile ora come ora, lo stesso Rufy ha la consapevolezza che possa anche non esistere!
Per quanto riguarda Sen Goku, quasi sicuramente è uno dei personaggi più forti del mondo di One Piece... ricordiamoci che:
1) è il capoccia di TUTTI i marines :eek:
2) il suo nome è molto indicativo :sofico:
Anche se a dirla tutta mi preoccupa di più la sua capra :sbonk:
ed il gabbiano :asd:
secondo me è ha mangiato 1 zoo zoo perkè ci sono troppi animali lì
secondo me,
c'è tutta una stirpe che si è riuscita a mettere in salvo dalla distruzione della marina e dragon è l'ultimo figlio di quella gente e quindi tutte le persone con la D. fanno parte di quella particolare gente che ha qualcosa che li rende tremendamente potenti e per questo la marina li ha cancellati col bianchetto :asd:
Ray_McCoy
23-02-2009, 12:58
un cappello molto sobrio :asd:
kronos323
23-02-2009, 23:12
ma non erano 800 gli anni di buio?
X-ICEMAN
24-02-2009, 01:10
secondo me,
c'è tutta una stirpe che si è riuscita a mettere in salvo dalla distruzione della marina e dragon è l'ultimo figlio di quella gente e quindi tutte le persone con la D. fanno parte di quella particolare gente che ha qualcosa che li rende tremendamente potenti e per questo la marina li ha cancellati col bianchetto :asd:
bhe cancellati mica troppo visto che dopo Dragon ci sono anche Garp e le nuove generazioni .. rufy & Ace.. più un certo "Teach" :D
ma non erano 800 gli anni di buio?
no, sono 100 anni, gli 800 anni si riferiscono agli anni che separano la storia attuale da quella del secolo buio
carter100
25-02-2009, 20:44
spero di sbagliarmi ma penso la pausa serva ad Oda per chiarirsi le idee e pensare come far tornare gli altri mugiwara...non che ne sia dispiaciuto ma sta per profilarsi un bel combattimento e prima di poterlo leggere bisognerà aspettare
A boh, avevo letto che c'era la pausa di 1 settimana per preparare il nuovo anime di OP in giappone, non ho controllato se sia vero o meno...
Spero a questo punto si lascino da parte gli altri, cavolo, proprio in mezzo agli scontri?A ID sta per scoppiare il finimondo :asd:
Master.Jimmy
03-03-2009, 08:06
si ma la pausa è estenuante. E' davvero tutto incasinato e veloce, la situazione è critica. Rufy ora sta è entrato nella prigione inviolabile della marina. Nel quarto piano, ha incontrato magellan a capo della prigione. Dopo un lungo peregrinare in giro tra cose e paesi nuovi, ricominciano gli scontri seri. Peccato, il viaggio era più interessante :p
Purtroppo si sente parlare degli avvenimenti che succedono nel mondo tipo il rosso contro un altro imperatore che vuole far fuori BB, solo per voce della marina. Sarebbe stato meglio vederli in prima persona :(
L'avventura nei sotterranei e vedere vecchie conoscenze mi piace.... ma solo rufy rufy rufy, comincia a darmi sui nervi!
Oda smettila di accentrare tutto sul protagonista!!!!!!!!!!!!!!
MesserWolf
03-03-2009, 08:33
si ma la pausa è estenuante. E' davvero tutto incasinato e veloce, la situazione è critica. Rufy ora sta è entrato nella prigione inviolabile della marina. Nel quarto piano, ha incontrato magellan a capo della prigione. Dopo un lungo peregrinare in giro tra cose e paesi nuovi, ricominciano gli scontri seri. Peccato, il viaggio era più interessante :p
Purtroppo si sente parlare degli avvenimenti che succedono nel mondo tipo il rosso contro un altro imperatore che vuole far fuori BB, solo per voce della marina. Sarebbe stato meglio vederli in prima persona :(
L'avventura nei sotterranei e vedere vecchie conoscenze mi piace.... ma solo rufy rufy rufy, comincia a darmi sui nervi!
Oda smettila di accentrare tutto sul protagonista!!!!!!!!!!!!!!
dio mio spero che non ti ascolti , specie perche' se il prossimo capitolo non vedo lo scontro Rufy-Magellan perche' sposta l'obbiettivo sui compagni sparsi per metà mondo mi prendo a martellate nelle OO :sofico: :p
a me sta piacendo molto questo "saga" , sta procedendo veloce , con tanto humor .... l'unico appuno che mi sento di fare è che il tema del salvataggio è già stato usato e strausato .
Poi vabbè il fumetto è su Rufy , che è il protagonista , è giusto che gli scontri che avvengono nel mondo li si conosca solo per sentito dire , anche perchè altrimenti si appesantirebbe troppo il manga millemila personaggi e millemila scontri , ogni 2x3 un salto da una parte del mondo per uno scontro .
Master.Jimmy
03-03-2009, 12:11
invece sarebbe molto piu vario! anche per dare maggiore identità e varietà agli altri pg che sembrano davvero di contorno. La gente comincia anche a stufarsi di vedere sempre rufy e solo rufy, non vorrei che alla fine diventasse come saint seiya!
è divertente vedere l'UNIVERSO create da oda, non solo qualche scontro.... alla fine è quello che distingue questo manga dagli altri. Quanto ho goduto quando c''è stato lo spezzone di bn e ace :sofico:
ma anche vedere cosa succede nel mondo sarebbe una gran cosa. Ma non è classico dei manga purtroppo, molto piu per i comics invece.
Cmq tranquillo le smazzettate non te le leveranno nel prox capitolo ;)
non credo che oda dia importanza alle storie degli altri pg, altrimenti sarebbe troppo dispersivo.
Ray_McCoy
03-03-2009, 17:53
Siamo ancora all'inizio della saga, non credo che Oda lasci spazio solo alla nostra immaginazione rispetto alla guerra :) Vedrai che in queste poche ore prima dell'esecuzione di Ace succederà davvero il finimondo... e sicuramente vedremo qualcosa (spero!!! :p )
dio mio spero che non ti ascolti , specie perche' se il prossimo capitolo non vedo lo scontro Rufy-Magellan perche' sposta l'obbiettivo sui compagni sparsi per metà mondo mi prendo a martellate nelle OO :sofico: :p
sarebbe tipico di Oda, lo fa moooolto spesso :rolleyes: però non è detto che sia questo il caso... questa saga procede in modo "strano", diciamo un po' troppo spedito... staremo a vedere!
Master.Jimmy
04-03-2009, 07:31
ma quale inizio saga che abbiamo superato la metà :D
Ray_McCoy
04-03-2009, 09:10
ma quale inizio saga che abbiamo superato la metà :D
abbiamo superato la metà a livello di percorso di impel down, ma non credi che le cose adesso si complicheranno un po'? :) Anche considerando ciò che accade fuori, ovviamente...
Oda nell'ultima intervista ha detto che l'intero arco di Impel Down "cercherà" di farlo terminare entro fine anno... :muro: vedremo se vale la pena dedicare tutto questo tempo al solo Rufy! ;)
abbiamo superato la metà a livello di percorso di impel down, ma non credi che le cose adesso si complicheranno un po'? :) Anche considerando ciò che accade fuori, ovviamente...
Oda nell'ultima intervista ha detto che l'intero arco di Impel Down "cercherà" di farlo terminare entro fine anno... :muro: vedremo se vale la pena dedicare tutto questo tempo al solo Rufy! ;)
penso che con intero arco intenda anche il ritorno degli altri mugiwara altrimenti la Vivre Card che hanno avuto da Silvers Rayleigh non avrebbe molto senso...
Master.Jimmy
04-03-2009, 12:43
caspita non lo sapevo. Allora suppongo sul serio che la storia si interrompa e si passi agli altri personaggi :D
mica ci vorrà tediare con la ricerca di rufy per un anno!
Nel nuovo spoiler, magellan sembra ko, chissà che fine faranno le braccia di rufy -_-
Ray_McCoy
04-03-2009, 13:38
penso che con intero arco intenda anche il ritorno degli altri mugiwara altrimenti la Vivre Card che hanno avuto da Silvers Rayleigh non avrebbe molto senso...
Infatti solo lui sa cosa intenda col "terminare la saga" :asd: in realtà anche se ora siamo focalizzati su ID ci sarebbe parecchio da raccontare su cosa accade fuori
Nel nuovo spoiler, magellan sembra ko, chissà che fine faranno le braccia di rufy -_-
Infatti, SEMBRA ko :rolleyes: aspettiamo l'uscita del capitolo per poter commentare decentemente...
Duke.N.4ever
06-03-2009, 23:04
capitolo uscito:D
carter100
08-03-2009, 15:18
Letto, siamo finalmente all'inizio degli scontri seri.
Son curioso di vedere come potrà Rufy uscirne vivo, mi pare troppo strano che solo col gear 2nd sembra che abbia tolto di mezzo Magellan, resto dell'idea di 1 nuova alleanza con qualcuno estremamente forte in arrivo :D
Duke.N.4ever
13-03-2009, 18:54
capitolo uscito rufy è messo moolto male purtroppo
carter100
14-03-2009, 19:46
Rufy le ha prese, come era prevedibile.
Anche se a dire il vero è da parecchio che le prende, penso che ormai sia vicina qualche nuova tecnica devastante :asd:
Grande Mr2, ma voglio proprio capire chi lo aiuterà nel salvataggio di Ace...
Ray_McCoy
15-03-2009, 19:25
ma quanto rulla Von Chan?? :sofico: :sofico: :sofico: Rufy senza sapere usare sto haki non compete molto (da un po') :doh:
stiamo a vedere che succede... mentre Magellan sarà "impegnato" :asd:
Master.Jimmy
16-03-2009, 13:07
stiamo sempre al solito discorso. Avere taglie alte non vuol dire essere forte e i senza taglia possono esser più pericolosi di altri. Ok che questi NON hanno taglie.... ma rufy ha combinato molti casini non tanto per la sua forza, ma per gli eventi che ne stanno alla base
Rufy prende botte anche perchè lì sono tutti veterani. Io spero solo che si spezzi il filone e ci fanno vedere gli altri membri della ciurma
stiamo sempre al solito discorso. Avere taglie alte non vuol dire essere forte e i senza taglia possono esser più pericolosi di altri. Ok che questi NON hanno taglie.... ma rufy ha combinato molti casini non tanto per la sua forza, ma per gli eventi che ne stanno alla base
Rufy prende botte anche perchè lì sono tutti veterani. Io spero solo che si spezzi il filone e ci fanno vedere gli altri membri della ciurma
come veniva detto sopra penso che questa battaglia persa sia un modo per fargli imparare ad usare l'haki e anche io spero nel ritorno degli altri compagni di viaggio, ormai mancano da troppo tempo
povero Luffy :nono:
tanto sappiamo tutti come andrà a finire...prima le prende e poi le dà...basta aspettare :stordita:
Master.Jimmy
17-03-2009, 07:48
non è detto, magari viene semplicemente salvato o scappa :D
non è detto, magari viene semplicemente salvato o scappa :D
scappare non è nel suo carattere :p
Master.Jimmy
17-03-2009, 10:11
scappare non è nel suo carattere :p
come no, pensa quello che faceva contro smoker :p
non è stupido, sa scappare quando serve!
Ray_McCoy
17-03-2009, 10:43
in questo caso l'obiettivo per Rufy non è abbattere Magellan ma salvare Ace, quindi può essere che sia una di quelle RARE volte in cui userà il cervello!:asd:
Chissà se questa settimana vedremo qualcosa che accade all'esterno... anch'io sento la mancanza dei mugi (non credo molto in un ritorno ora, in teoria si dovrebbero ritrovare da Silver per riprendersi la sunny) ma mi pare più interessante lo scontro che si profila tra le grandi forze :read:
in questo caso l'obiettivo per Rufy non è abbattere Magellan ma salvare Ace, quindi può essere che sia una di quelle RARE volte in cui userà il cervello!:asd:
Chissà se questa settimana vedremo qualcosa che accade all'esterno... anch'io sento la mancanza dei mugi (non credo molto in un ritorno ora, in teoria si dovrebbero ritrovare da Silver per riprendersi la sunny) ma mi pare più interessante lo scontro che si profila tra le grandi forze :read:
adesso che mi ci fate pensare probabilmente sarà così...o comunque lo scontro vedrà partecipe anche Ace e le cose saranno ben diverse
Master.Jimmy
17-03-2009, 12:12
ma quale ace.... poveraccio, c'ha uno sputo di vita!
Duke.N.4ever
20-03-2009, 18:28
capito uscito
bello bello:D
capito uscito
bello bello:D
bello bello
finalmente qualcosa di nuovo :D
Ray_McCoy
21-03-2009, 22:40
finalmente qualcosa di nuovo :D
:eek: che tipo... si scalderà col vino? :asd: ora vediamo se è un aiuto inaspettato o un altro ostacolo alla fuga :O
:eek: che tipo... si scalderà col vino? :asd: ora vediamo se è un aiuto inaspettato o un altro ostacolo alla fuga :O
:nono: niente vino per ora, peccato :D
speriamo che il nuovo venuto sia simpatico :)
carter100
22-03-2009, 09:32
:nono: niente vino per ora, peccato :D
speriamo che il nuovo venuto sia simpatico :)
Sarà un altro schizzato :asd:
Comunque, speriamo rufy si rimetta in sesto alla svelta, son curioso di rivederlo contro Magellan usando l'haki :sofico:
Duke.N.4ever
23-03-2009, 11:20
nel caso lo corca easy :D
Master.Jimmy
26-03-2009, 09:00
ma questa settimana NIENTE SPOILER? OMG
Ray_McCoy
26-03-2009, 10:40
è uscita la RAW del 537
speriamo esca presto pure la HQ :cool:
speriamo esca presto pure la HQ :cool:
speriamo arrivi presto una traduzione perché la RAW che ho visto è MQ/HQ, manca la ripulitura delle img :)
Ray_McCoy
26-03-2009, 11:56
speriamo arrivi presto una traduzione perché la RAW che ho visto è MQ/HQ, manca la ripulitura delle img :)
stica, han fatto presto a sto giro allora :cool:
MesserWolf
26-03-2009, 11:57
capitolo di transizione e temo che anche i prossimi lo saranno.
2 giorni per guarire ... e come la mettono con l'esecuzione ? che non sia Luffy che salva Ace ? Che l'autore voglia far vedere l'intervento di Barba bianca & co ?
qui una traduzione :
http://www.apforums.net/showthread.php?t=21919
Ray_McCoy
26-03-2009, 23:19
sono uscite le prime scanlation del capitolo 537 :cool:
Non mi sembra tanto un capitolo di transizione... la saga comunque continua a essere molto dinamica, imho :)
Rufy in teoria è fuori gioco per salvare Ace (ci credo molto poco :O) e i veri attori della vicenda stanno per scontrarsi da un'altra parte (o almeno, spero che questo piccolo balzo temporale aiuti in tal senso)... la cosa si fa molto interessante :sofico:
Duke.N.4ever
27-03-2009, 11:01
letto tutto un buon capitolo dopo tutto chiarisce un po di cose :O
letto tutto un buon capitolo dopo tutto chiarisce un po di cose :O
quoto
poi un attimo di stacco dalla discesa serviva :)
Ray_McCoy
03-04-2009, 13:53
è uscito il cap 538!
Il tempo stringe... ma Rufy non mi sembra molto tonico :stordita:
Speriamo che dal prossimo capitolo le cose inizino a farsi davvero movimentate!
dove che non la trovooo?!?!?!
ancora non è stata tradotta?
onemanga in inglese...
capitolo carino nel complesso :)
MesserWolf
03-04-2009, 19:43
speriamo non passi tutto il 539 a mangiare ^^
Io spero solo che non trasformino sto haki/ forza di volontà in qualcosa tipo le auree di dragonball...
carter100
05-04-2009, 08:59
Capitolo letto.
Prevedibile Rufy si rimettesse miracolosamente prima dei 2 giorni, ancora in tempo per inseguire Ace.
Questo mi fa sperare per una battaglia imminente :sofico:
Duke.N.4ever
05-04-2009, 13:19
chiede ciboooooo quindi è in procinto qualche nuovo scontro epico al level 6 sicuramente senza poi contare che sta x arrivare barba bianca e le cose si dovrebbero fare ancor piu interessanti:D
Ray_McCoy
08-04-2009, 12:01
Una notizia buona e una cattiva:
- è già uscita la scan LQ di tutto il capitolo, è un SIGNOR CAPITOLO :O :eek: ma aspetto la scan in HQ per commentare...
- prossima settimana si salta :(
Anche questa volta Oda piazza un'episodio di rilievo prima della pausa... :rolleyes: :muro:
fan veramente schifo! :)
speriamo che escan entro la serata le MQ/HQ o almeno delle LQ e non delle CAM come le attuali ed anche una traduzione in inglese :D
Ray_McCoy
08-04-2009, 12:16
si in effetti non sono manco delle LQ :asd:
se intendi la traduzione in inglese separata la trovi già ;) ovviamente non la scanlation... già è scandaloso che siamo a mercoledì e già abbiamo tutto il cap :p
si in effetti non sono manco delle LQ :asd:
se intendi la traduzione in inglese separata la trovi già ;) ovviamente non la scanlation... già è scandaloso che siamo a mercoledì e già abbiamo tutto il cap :p
si, mi riferisco alle scanlation :)
MesserWolf
08-04-2009, 14:54
mmmm il capito è bellino , ma sembra, per come si stanno mettendo le cose, che questi riusciranno a imbarcare Ace, mentre magari Rubber combatte, e che quindi poi dovrà partire all'inseguimento .
Spero vivamente si sbagliarmi.
Che palle la sosta di oda :/
kronos323
09-04-2009, 20:16
cap 539
Duke.N.4ever
10-04-2009, 02:13
io voglio sapere che fa il resto della ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dannazioneeeeeee:D
X-ICEMAN
10-04-2009, 13:22
Drrraaaaagoooooooon ! slurp :)
TroopeR_x17
15-04-2009, 11:58
ragazzi ho appena finito di leggere il volume 51 in italiano
mi poteti dire da che capitolo continuo in jap?
e dove trovarli?
grazie
ragazzi ho appena finito di leggere il volume 51 in italiano
mi poteti dire da che capitolo continuo in jap?
e dove trovarli?
grazie
in inglese li puoi trovare su Onemanga dot com.
il volume 51 italiano arriva fino al capitolo 502 compreso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.