View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
DeLeTeR87
18-07-2008, 06:41
ma qualcuno di voi l'ha finito?
poi non capisco...ma come mai state facendo tutta sta difficoltà per averlo?? io ce l'ho dall'11...botta di :ciapet: ??
n preoccuparti tempo domani e lo finisco ehehehehe
cmq abbiamo fatto fatica o stiamo facendo fatica dipende dai casi, perchè i grandi rivenditori come gamestop hanno avuto problemi con le consegne da parte di Capcom, problema che nn hanno avuto le persone che lo hanno ordinato via online....
se tu l'hai trovato in un negozio sicuramente è di gente che compra su internet oppure tu stesso l'hai ordinato via web per quello nn hai avuto problemi:D
alexxx19
18-07-2008, 08:45
devi trasformarti in demone (modalità devil bringer appunto) e usa il tasto che usi normalmente per la spada normale: userà la yamato come colpo doppio.
ma come faccio a trasformarmi in demone?
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:07
ma come faccio a trasformarmi in demone?
ce un tasto apposta dipende da cosa usi per giocare se mouse e tastiera o un pad
th3o|dm4n
18-07-2008, 09:09
ma come faccio a trasformarmi in demone?se hai la yamato, automaticamente ti trasformi quando premi il tasto devil bringer. non la usi come in dmc3, come arma primaria... usi il potere della yamato unito alla spada a benzina che già hai.
alexxx19
18-07-2008, 09:11
uso il joypad della play...credo di aver capito di dover usare il tasto per attivare il braccio demoniaco...ma non mi succede nulla mi pare...
th3o|dm4n
18-07-2008, 09:37
uso il joypad della play...credo di aver capito di dover usare il tasto per attivare il braccio demoniaco...ma non mi succede nulla mi pare...
non so proprio cosa dirti. io uso il dual action della logitech, e non ho problemi.
prova a riconfigurare il pad nella schermata iniziale del gioco.
ci sono 6 configurazioni disponibili.
io uso la numero 6, dove il tasto LB del pad xBox corrisponde al tasto 5 (è questo il tasto devil bringer di default)... altrimenti premi tutti i tasti a casaccio: qualcuno prima o poi lo dovrà attivare.
ma hai visto la mappatura dei tasti una volta che hai avvviato il gioco? vedi li che tasto ti dà.
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:46
non so proprio cosa dirti. io uso il dual action della logitech, e non ho problemi.
io uso la numero 6, dove il tasto LB del pad xBox corrisponde al tasto 5 (è questo il tasto devil bringer di default)... altrimenti premi tutti i tasti a casaccio: qualcuno prima o poi lo dovrà attivare.
ma hai visto la mappatura dei tasti una volta che hai avvviato il gioco? vedi li che tasto ti dà.
io purtroppo nn posso aiutarti perchè uso il pad della 360...
th3o|dm4n
18-07-2008, 09:50
io purtroppo nn posso aiutarti perchè uso il pad della 360...a me? :mbe:
ma guarda che a me funge tutto :D
forse intendevi l'altro :asd:
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:56
a me? :mbe:
ma guarda che a me funge tutto :D
forse intendevi l'altro :asd:
si si scusa sbagliato a quotare....sono errori fatti sottopressione...il capo è sempre in agguato pronto a beccarti che cazzeggi....
alexxx19
18-07-2008, 10:20
io l' ho personalizzata e il mio devil bringer corrisponde a RB, però se premo quello non mi succede nulla a parte il fatto che mi parte un colpo col braccio demoniaco...devo tenere premuto forse?
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:23
io l' ho personalizzata e il mio devil bringer corrisponde a RB, però se premo quello non mi succede nulla a parte il fatto che mi parte un colpo col braccio demoniaco...devo tenere premuto forse?
dovrebbe attivarsi a pressione in teoria...
Marcus Aseth
18-07-2008, 10:40
Scusate,non ho capito bene il discorso...
Alex non riesce a trasformarsi in demone?!Ho capito bene? :mbe:
Guarda che Devil Bringer e Devil Trigger sono 2 cose separate,se vuoi trasformarti e ti parte il devil bringer (il braccio che si allunga) stai sbagliando tasto.
Cmq non ti trasformi prima di aver preso la spada Yamato (La katana)(di Vergil :) )
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:43
Guarda che Devil Bringer e Devil Trigger sono 2 cose separate,se vuoi trasformarti e ti parte il devil bringer (il braccio che si allunga) stai sbagliando tasto.
Cmq non ti trasformi prima di aver preso la spada Yamato (La katana)(di Vergil :) )
si si quello lo do per scontato...:D :D
Marcus Aseth
18-07-2008, 10:45
si si quello lo do per scontato...:D :D
Allora non ho capito il problema,potete rispiegare?
th3o|dm4n
18-07-2008, 10:53
io l' ho personalizzata e il mio devil bringer corrisponde a RB, però se premo quello non mi succede nulla a parte il fatto che mi parte un colpo col braccio demoniaco...devo tenere premuto forse?scusa, ha ragione marcus.
dicevo devil bringer, ma in realtà intendevo devil trigger.
deve essere quello il tasto.
DeLeTeR87
18-07-2008, 11:00
scusa, ha ragione marcus.
dicevo devil bringer, ma in realtà intendevo devil trigger.
deve essere quello il tasto.
ce stata un ondata di incomprensioni eheehehhee
ho giocato oggi al demo, tre domande
la prima opzione fa giocare a tempo, non cè una fine vero?
No anche perchè il tempo non basta per arrivare alla fine :fagiano:
arrivo al luogo innevato ma lì termina il tempo
la seconda fa iniziare proprio da lì, ma come si sconfigge il bestione? ci ho provato diverse volte ma niente.
Devi usare il devil bringer agganciandolo alla testa per fare un lungo salto verso di lui e schiattarlo di spadate addosso, mischiando spadate in faccia e spadate al corpo quando sei a terra. Quando le fiamme si sono spente, allora usa il devil bringer vicino a lui per schiacciargli la testa per terra. Itera la tecnica per un po e dovrebbe crepare.
ultima, non si imosta la risoluzione a ttto schermo? ha tutte quelle possibili ma nessuna lo riempie, strano.
cmq il gioco è bellissimo:D
Certo che si imposta a tutto schermo. Forse non ce lo hai settato nelle opzioni del gioco, c'è proprio una voce circa il "tutto schermo". Se dovesse continuare a non funzionare, prova a premere "ALT+INVIO".
DeLeTeR87
18-07-2008, 11:29
No anche perchè il tempo non basta per arrivare alla fine :fagiano:
Devi usare il devil bringer agganciandolo alla testa per fare un lungo salto verso di lui e schiattarlo di spadate addosso, mischiando spadate in faccia e spadate al corpo quando sei a terra. Quando le fiamme si sono spente, allora usa il devil bringer vicino a lui per schiacciargli la testa per terra. Itera la tecnica per un po e dovrebbe crepare.
Certo che si imposta a tutto schermo. Forse non ce lo hai settato nelle opzioni del gioco, c'è proprio una voce circa il "tutto schermo". Se dovesse continuare a non funzionare, prova a premere "ALT+INVIO".
mamma quanto è fico quel bosssssssssss
alexxx19
18-07-2008, 11:48
esatto non riesco a trasformarmi in demone...ecco dove sbagliavo...devil trigger non è il braccio che si allunga (pensavo fossero la medesima cosa:muro: :muro: :muro: :muro: )
stasera do un occhiata alla configurazione dei tasti...
la speda comunque l' ho presa...
grazie
DeLeTeR87
18-07-2008, 11:57
esatto non riesco a trasformarmi in demone...ecco dove sbagliavo...devil trigger non è il braccio che si allunga (pensavo fossero la medesima cosa:muro: :muro: :muro: :muro: )
stasera do un occhiata alla configurazione dei tasti...
la speda comunque l' ho presa...
grazie
il devil trigger è l'energia demoniaca che una volta accumulata ti permette la trasformazione in demone
Marcus Aseth
18-07-2008, 13:09
Raga,Dante è più in forma che mai :D Ho appena preso Gilgamesh,il seth di stivali e guanti ispirati al set Beowolf :D una roba pazzesca,avete visto quando carica i colpi al 3° livello?!Azzo,quest'arma si che mi infoga :D
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:14
Raga,Dante è più in forma che mai :D Ho appena preso Gilgamesh,il seth di stivali e guanti ispirati al set Beowolf :D una roba pazzesca,avete visto quando carica i colpi al 3° livello?!Azzo,quest'arma si che mi infoga :D
che fighe le armi che sono.....
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:25
c'era qualcosa del genere nel primo dmc, ma non ricordo il nome.
potevi scegliere tra due tipi di devil trigger;
.nel primo eri brutto, cattivo, e tendente al violaceo... e volavi pure!
.nel secondo, eri brutto, cattivo, tendente al rosso/arancio, e usavi 'sta cosa simile al set beowulf
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:30
c'era qualcosa del genere nel primo dmc, ma non ricordo il nome.
potevi scegliere tra due tipi di devil trigger;
.nel primo eri brutto, cattivo, e tendente al violaceo... e volavi pure!
.nel secondo, eri brutto, cattivo, tendente al rosso/arancio, e usavi 'sta cosa simile al set beowulf
allora nel primo c'erano:
Alastor:la spada che trova Dante nel castello
Ifrit:corrispondente al seth Beowulf
Sparda:La spada appartenuta al padre
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:33
allora nel primo c'erano:
Alastor:la spada che trova Dante nel castello
Ifrit:corrispondente al seth Beowulf
Sparda:La spada appartenuta al padreammazza, ma te li ricordi tutti, hai cercato su wiki, o stai rigiocando al primo episodio? :ciapet:
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:35
ammazza, ma te li ricordi tutti, hai cercato su wiki, o stai rigiocando al primo episodio? :ciapet:
parli con 1 che ha giocato ogni episodio almeno 6 volte eheheheheheheh:cool: :cool:
no no nn cerco su wiki nn mi serve per Devil ehehehehe
parli con 1 che ha giocato ogni episodio almeno 6 volte eheheheheheheh:cool: :cool:
no no nn cerco su wiki nn mi serve per Devil ehehehehe
Quale episodio allora ti è piaciuto di meno?
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:40
secondo me il 2...
ma è una mia impressione, o rispetto al 3, questo devil may cry è molto più giocabile? :mbe: parlo soprattutto per i boss finali.
nel 3° c'erano delle sequenze davvero frustranti :muro:
edit: qualcuno di voi sa come funziona il mame?
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:42
Senza dubbio il 2...ma nn perchè fosse brutto semplicemente nn ha l'atmosfera e il carisma degli altri episodi...è una sorta di matrix con dante al posto di neo...e poi è ambientato in città...
Forse è per quello che nn ha riscosso successo...per il resto le armi erano abbastanza carine...
cmq ragazzi il primo nn lo batte nessuno...davvero...quando trish sembra morire e dante si incazza è da pelle d'oca
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:44
Senza dubbio il 2...ma nn perchè fosse brutto semplicemente nn ha l'atmosfera e il carisma degli altri episodi...è una sorta di matrix con dante al posto di neo...e poi è ambientato in città...
Forse è per quello che nn ha riscosso successo...per il resto le armi erano abbastanza carine...
cmq ragazzi il primo nn lo batte nessuno...davvero...quando trish sembra morire e dante si incazza è da pelle d'ocapurtroppo il primo me lo ricordo pochissimo... ma fu un esperienza di gioco sconvolgente.
avevo da poco comprato la PS2, e non avevo ancora i calli da paddaro :asd:
Ma sto DMC4 sei riuscito a prenderlo o no? :D
Marcus Aseth
18-07-2008, 13:46
Purtroppo ho cominciato a giocare dal 3,e pure se volessi fare l'1 non penso potrei visto che ormai la grafica sarà preistorica :(
Purtroppo ho cominciato a giocare dal 3,e pure se volessi fare l'1 non penso potrei visto che ormai la grafica sarà preistorica :(
Purtroppo per poter apprezzare dei giochi bisogna averli vissuti al tempo...
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:47
dici a me?
si, l'ho preso da RICORDI MEDIA STORE, a roma.
pagato 45 euro :muro:
sentivo tutti voi che vi allarmavate che da gamestop non era ancora arrivato, ieri ero in giro, e ho colto la palla al balzo.
dici a me?
si, l'ho preso da RICORDI MEDIA STORE, a roma.
pagato 45 euro :muro:
sentivo tutti voi che vi allarmavate che da gamestop non era ancora arrivato, ieri ero in giro, e ho colto la palla al balzo.
Anche tu hai lo spazio bianco dietro al manuale con la scritta CD-KEY, vero? :D
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:52
Anche tu hai lo spazio bianco dietro al manuale con la scritta CD-KEY, vero? :Dno, ho un codice di 88 cifre da inserire manualmente nel kernell di windows -_____________-
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:54
certo certo preso ieri:D :D
ma cmq ci ho gia giocato su Ps3per provarlo...adesso me lo comprero anche per Ps3 limited appena ho i soldi
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:56
eheheheheheh nn per un appasionato...ci rigiocherei domani stesso....:D :D
th3o|dm4n
18-07-2008, 13:56
certo certo preso ieri:D :D
ma cmq ci ho gia giocato su Ps3per provarlo...adesso me lo comprero anche per Ps3 limited appena ho i soldinon capisco perché averlo per pc e ps3... se un feticista? :mbe:
se tutti fossero come te, le software house guadagnerebbero il doppio :asd:
eheheheheheh nn per un appasionato...ci rigiocherei domani stesso....:D :D
stavo cercando degli screenshot su google, ma non si trova niente di decente relativo al primo episodio; solo qualche misero screen a 600x400 :mbe:
non si riesce a capire granchè, ma comunque la grafica appare datata (è datata!)... se lo trovo, me lo rigioco col mame... se solo riuscissi a capire come funziona.
La limited edition per PS3 cosa comprende rispetto alla versione classica?
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:57
non capisco perché averlo per pc e ps3... se un feticista? :mbe:
se tutti fossero come te, le software house guadagnerebbero il doppio :asd:
per mania...figurati che il 3 l'ho preso normale e Special edition per PS2 e poi per PC
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:02
La limited edition per PS3 cosa comprende rispetto alla versione classica?se non sbaglio una statuetta... o forse no :wtf:
rettifico
Versione in steelbox (scatola di metallo) che include un DVD bonus con il making of, soundtrack, digital art book, icone, wallpapers e screensavers. Punteggi: 8.7 su 10 (IGN), 4 su 5 (GameSpy); 8.5 su 10 (Electronic Gaming Monthly); 9 su 10 (Game Informer); 8.5 su 10 (1Up); 4.5 su 5 (GamePro US), 8 su 10 (Eurogamer).
fonte: http://www.ibs.it/videogioco/5055060925164/devil-may-cry.html
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:05
La limited edition per PS3 cosa comprende rispetto alla versione classica?
La limited comprende il gioco un dvd con i primi 6 episodi dell'anime(che io ho gia per intero)e un artbook
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:07
comunque, dante è troppo fijo de mignotta! :cool:
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:08
comunque, dante è troppo fijo de mignotta! :cool:
ehehehehehe beh effettivamente Sparda si è fatto una cosi...:D :D
cmq avevo dimenticato il dvd con il making of e le immagini
Sembra che però sto gioco non stia riscuotendo un grande successo. O mi sbaglio? :confused:
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:12
Sembra che però sto gioco non stia riscuotendo un grande successo. O mi sbaglio? :confused:
perchè la gente finito una volta nn sa che farsene e lo riporta indietro...che idioti
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:14
ehehehehehe beh effettivamente Sparda si è fatto una cosi...:D :D
cmq avevo dimenticato il dvd con il making of e le immaginicosì, nel senso di madre ignota? :asd:
Sembra che però sto gioco non stia riscuotendo un grande successo. O mi sbaglio? :confused:non sbagli.
devil may cry è sempre stato un titolo per aficionados.
ma magari in giappone avrà stra-venduto... non è un titolo prettamente "occidentale".
Bhè però è strano, alla fine sto gioco è molto divertente e spensierato. Fossero tutti poi cosi cinematografici...
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:23
così, nel senso di madre ignota? :asd:
non sbagli.
devil may cry è sempre stato un titolo per aficionados.
ma magari in giappone avrà stra-venduto... non è un titolo prettamente "occidentale".
In jappo se foste folli come me da bruciarvi euro per comprare le riviste di videogiochi per tutte le piattaforme sapreste che ha avuto un successo enorme...per dire hanno fatto le freccette da giocatore professionista marchiate Devil May Cry
Lo so però a me interessa piu' il nostro di mercato :D
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:27
Lo so però a me interessa piu' il nostro di mercato :D
in europa gli unici giochi che hanno grande successo e grande mercato sono gli FPS...infatti ovunque siamo targati come il continente degli FPS...
Eh già. E comunque io credo sia pure una forma mentis abbastanza scazzata. Voglio dire, molti si fanno pregiudizi senza nemmeno provarle le cose.
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:35
Eh già. E comunque io credo sia pure una forma mentis abbastanza scazzata. Voglio dire, molti si fanno pregiudizi senza nemmeno provarle le cose.già... e ne sappiamo qualcosa (vedi altro thread)... forse qualcuno pensa (erroneamente) che se si fa un mmorpg o un rpg è più intelligente, e fa meno la figura di cazzone che sta acnora a perdere tempo coi giochetti...
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:36
Eh già. E comunque io credo sia pure una forma mentis abbastanza scazzata. Voglio dire, molti si fanno pregiudizi senza nemmeno provarle le cose.
Hai ragionissima...basta vedere la gente che che compra Assassin Creed e poi chiede se vale la pena installarlo...noi siamo un popolo che nn ha voglia di sbattersi a pensare quando gioca...siamo il popoo del prendo e ammazzo tutti...in jappo invece i GDR e gli RPG sono i re del mercato...giochi spacca cervello...
In quanti saremo dentro a sto thread? 3? :asd:
x.vegeth.x
18-07-2008, 14:39
ho iniziato il gioco ieri, e lo gioco con il joypad della ps2 tramite convertitore...però ho un problema, la levetta destra anzichè regolare la telecamera ha le stesse funzioni dei tasti X QUADRO TONDO e TRIANGOLO...non è risolvibile vero? :mbe:
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:40
ho appena fatto un benchmark.
il risultato non è molto lusinghiero per la mia macchina :mbe:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718153631_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-31-06-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718153631_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-31-06-01.jpg)
la configurazione adottata è la seguente:
RISOLUZIONE: 128X1024
MSAA: 4X
SCHERMO INTERO: attivo
FREQUENZA SCHERMO: 60 hz
RISOLUZIONE TEXTURE: super alta
V-SYNC: attivo
FRAME RATE: variabile
QUALITA DELLE OMBRE: super alta
QUALITA: super alta
ho appena fatto un benchmark.
il risultato non è molto lusinghiero per la mia macchina :mbe:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718153631_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-31-06-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718153631_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-31-06-01.jpg)
la configurazione adottata è la seguente:
Non sarà molto lusinghiero ma fidati che con quelle performance te lo godi appieno ;)
EDIT: Dai risultati vedo che hai il framerate bloccato. Nella configurazione dovresti mettere "framerate variabile"
petru916
18-07-2008, 14:47
ho iniziato il gioco ieri, e lo gioco con il joypad della ps2 tramite convertitore...però ho un problema, la levetta destra anzichè regolare la telecamera ha le stesse funzioni dei tasti X QUADRO TONDO e TRIANGOLO...non è risolvibile vero? :mbe:
prova ad usare il profilo che ha messo mjordan in prima x il pad ps2^^
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:48
Non sarà molto lusinghiero ma fidati che con quelle performance te lo godi appieno ;)
EDIT: Dai risultati vedo che hai il framerate bloccato. Nella configurazione dovresti mettere "framerate variabile"
come si fa il benchmark???voglio farlo puire io quando torno a casa...
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:48
Hai ragionissima...basta vedere la gente che che compra Assassin Creed e poi chiede se vale la pena installarlo...noi siamo un popolo che nn ha voglia di sbattersi a pensare quando gioca...siamo il popoo del prendo e ammazzo tutti...in jappo invece i GDR e gli RPG sono i re del mercato...giochi spacca cervello...non sono d'accordo.
se così fosse, se realmente fossimo il popolo del prendo e ammazzo tutti, devil may cry in europa spaccherebbe.
in giappone hanno una mentalità molto piu consolara (senza offesa), e quindi meno inclini a GDR e pippazze varie.
la maggior parte dei giochi dove spacchi tutto a suon di pugni e spadate viene dall'estremo oriente... magari è merito (o colpa) del loro retaggio di samurai e ninja :asd:
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:49
In quanti saremo dentro a sto thread? 3? :asd:
meglio pochi ma buoni no???
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:50
EDIT: Dai risultati vedo che hai il framerate bloccato. Nella configurazione dovresti mettere "framerate variabile"è variabile, non è bloccato.
dove lo hai visto bloccato? :wtf:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718155341_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-32-03-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718155341_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-32-03-57.jpg)
comunque stavo a fa il pignolo.
a godermelo me lo godo :D
è parecchio piu ottimizzato del terzo episodio.
quello mi sembrava più una versione della PS2 schiaffata di sana pianta sul pc.
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:50
non sono d'accordo.
se così fosse, se realmente fossimo il popolo del prendo e ammazzo tutti, devil may cry in europa spaccherebbe.
in giappone hanno una mentalità molto piu consolara (senza offesa), e quindi meno inclini a GDR e pippazze varie.
la maggior parte dei giochi dove spacchi tutto a suon di pugni e spadate viene dall'estremo oriente... magari è merito (o colpa) del loro retaggio di samurai e ninja :asd:
meno inclini ai gdr????????'scusa ma final fantasy viene da li...come tutti i giochi che arrivano qui di quel genere....
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:51
è variabile, non è bloccato.
è proprio cosi ehehehehehe
come si fa il benchmark???voglio farlo puire io quando torno a casa...
Direttamente dal menu del gioco c'è una voce per avviarlo.
E' che i framerate di tre livelli su quattro sono identici pure nella parte decimale... :mbe:
A sto punto allora dovresti disabilitare il VSync?
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:53
Direttamente dal menu del gioco c'è una voce per avviarlo.
ah ok
allora poi quando torno faccio il bench e lo posto
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:55
E' che i framerate di tre livelli su quattro sono identici pure nella parte decimale... :mbe:
A sto punto allora dovresti disabilitare il VSync?credimi, è un caso che sia costante sui 60fps :asd:
se disattivo il v-sync, ho quella terribile striscia centrale che da un fastidio della madonna. è stato il primo gioco in cui ho avuto necessità di attivare il v-sync...
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:58
credimi, è un caso che sia costante sui 60fps :asd:
se disattivo il v-sync, ho quella terribile striscia centrale che da un fastidio della madonna. è stato il primo gioco in cui ho avuto necessità di attivare il v-sync...
a me era capitato solo un altra volta con Pro, che però nn aveva il V-sinc attivabile....
th3o|dm4n
18-07-2008, 14:59
meno inclini ai gdr????????'scusa ma final fantasy viene da li...come tutti i giochi che arrivano qui di quel genere....final fantasy è uno dei pochi episodi.
in giappone c'è la tenderna a trascorrere il tempo nelle sale-giochi (un pò come noi negli anni 80)... non ce lo vedo un gdr come coin-op.
si, ci saranno episodi gdr-istici, come tu affermi... ma devi sempre confrontarli con la tendenza, ed è quella che fa il mercato.
il fatto che in oriente usano quasi tutti le console, rende i videogiocatori già meno inclini ai gdr et simila.
risultato: gli sviluppatori sono piu portarti (leggi costretti dalle software house) a seguire un filone piuttosto che un altro.
e poi, scusa, ma a parte final fantasy, qual'è stato l'ultimo gdr che ha spopolato in giappone? :mbe:
forse mi sbaglio io...
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718155341_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-32-03-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718155341_DevilMayCry4_DX92008-07-1815-32-03-57.jpg)
i bench si fanno senza vsync, altrimenti il framerate è bloccato al refresh del tuo monitor :rolleyes:
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:01
i bench si fanno senza vsync, altrimenti il framerate è bloccato al refresh del tuo monitor :rolleyes:ok, allora lo rifaccio.
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:02
è ovvio che dmc senza vsync non è giocabile (per me non è giocabile NESSUN gioco) ma i bench devi farli senza vsync comunque senno non hanno alcun senso
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:04
final fantasy è uno dei pochi episodi.
in giappone c'è la tendernza a trascorrere il tempo nelle sale-giochi (un pò come noi negli anni 80)... non ce lo vedo un gdr come coin-op.
si, ci saranno episodi gdr-istici, come tu affermi... ma devi sempre confrontarli con la tendenza.
è quella che fa il mercato.
il fatto che in oriente usano quasi tutti le console, rende i videogiocatori già meno inclini ai gdr et simila.
risultato: gli sviluppatori sono piu portarti (leggi costretti dalle software house) a seguire un filone piuttosto che un altro.
e poi, scusa, ma a parte final fantasy, qual'è stato l'ultimo gdr che ha spopolato in giappone? :mbe:
forse mi sbaglio io...
ehehehehehe tu dici questo perchè nn leggi le riviste di videogiochi...anche io direi cosi a rigor di logica...ma prendi un numero di PSM e te ne renderai conto
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:10
il giappone è il paese dei jrpg, final fantasy vende il 60% delle copie mondiali sono in giappone...
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:13
il giappone è il paese dei jrpg, final fantasy vende il 60% delle copie mondiali sono in giappone...
eh appunto è quello che dicevo....:D
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:16
allora, con tutto al massimo, escluso il v-sync
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718161559_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-05-11-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718161559_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-05-11-54.jpg)
ho questi risultati:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718161413_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-13-49-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718161413_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-13-49-00.jpg)
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:21
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718161559_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-05-11-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718161559_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-05-11-54.jpg)
ho questi risultati:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718161413_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-13-49-00.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718161413_DevilMayCry4_DX92008-07-1816-13-49-00.jpg)
beh nn male no??
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:21
eh appunto è quello che dicevo....:D
scusate, io sono testardo come un mulo, oltre che scettico quasi su tutto.
potreste portarmi un altro esempio oltre a final fantasy?
non si può fare una tendenza parlando solo di final fantasy.
e poi, scusate, ma da quando i gdr vengono svilupati anche su console?
la logica mi spingerebbe a pensare il contrario... ma da quel che voi dite, sono scettico anche su di me, a sto punto!
cioè, voi dite che i gdr (in particolar modo final fantasy) vengono venduti con una media superiore a quella mondiale... mentre leggo che anche le console vengono vendute (in giappone) con una media superiore a quella mondiale... però è anche vero che non tutti i gdr (quasi nessuno) vengono sviluppati per console :wtf: causa difficoltà di interazione dovuta al supporto (pad vs mouse/tastiera)... spiegatemi, sono tutt'orecchi :)
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:22
beh nn male no??beh, direi piuttosto bene :ciapet:
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:26
beh, direi piuttosto bene :ciapet:
poi vedo come viene a me...con l'hardware che ho io come metto le impostazioni???
credimi, è un caso che sia costante sui 60fps :asd:
Eh lo so ma il framerate senza VSync non ti si alza? Guarda che è una coincidenza tremenda che 3 livelli su 4 diano di media "60.2". Fa quasi pensare a un cap del framerate... :D
EDIT: Ho letto adesso e a quanto pare avevo ragione :D
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:29
Eh lo so ma il framerate senza VSync non ti si alza? Guarda che è una coincidenza tremenda che 3 livelli su 4 diano di media "60.2". Fa quasi pensare a un cap del framerate... :Dlo so, è una coincidenza troppo concisa :asd:
ho tolto il v-sync, aumentato la frequenza schermo, e messo l'AA al max.
vedi i nuovi risultati :Perfido:
edit: ok!
Fa quasi pensare a un cap del frameratesarebbe? :confused:
delucidami!
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:34
il giappone è il paese dei jrpg, final fantasy vende il 60% delle copie mondiali sono in giappone...ma cosa c'è di diverso tra jrpg e rpg?
quando io parlo di rpg, intendo robe del tipo deus ex, two worlds, the witcher, overlord, etc...
sarebbe? :confused:
delucidami!
Cioè proprio un blocco dei frame generabili oltre il quale non si può andare.
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:35
Cioè proprio un blocco dei frame generabili oltre il quale non si può andare.no no :nonsifa:
mio pc tanto pravo! :lamer:
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:35
lo so, è una coincidenza troppo concisa :asd:
ho tolto il v-sync, aumentato la frequenza schermo, e messo l'AA al max.
vedi i nuovi risultati :Perfido:
edit: ok!
sarebbe? :confused:
delucidami!
si cosa è???
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:43
scusate, io sono testardo come un mulo, oltre che scettico quasi su tutto.
potreste portarmi un altro esempio oltre a final fantasy?
non si può fare una tendenza parlando solo di final fantasy.
e poi, scusate, ma da quando i gdr vengono svilupati anche su console?
la logica mi spingerebbe a pensare il contrario... ma da quel che voi dite, sono scettico anche su di me, a sto punto!
cioè, voi dite che i gdr (in particolar modo final fantasy) vengono venduti con una media superiore a quella mondiale... mentre leggo che anche le console vengono vendute (in giappone) con una media superiore a quella mondiale... però è anche vero che non tutti i gdr (quasi nessuno) vengono sviluppati per console :wtf: causa difficoltà di interazione dovuta al supporto (pad vs mouse/tastiera)... spiegatemi, sono tutt'orecchi :)
il to discorso vale per i gdr tradizionali, in nippolandia prevaolgono i j-rpg che nella maggior parte dei casi sono proprio per console...non solo su playstation/xbox ma anche su console portatili tipo gba o DS...
potrei citarti kindom hearts, lost odissey, blue dragon, eternal sonata, enchanted arms, dragon quest, e i tre nuovi jrpg square enix in uscita (last remnant, star ocean e infinite undiscovery)
x.vegeth.x
18-07-2008, 15:46
ma cosa c'è di diverso tra jrpg e rpg?
quando io parlo di rpg, intendo robe del tipo deus ex, two worlds, the witcher, overlord, etc...
leggi il mio post qui sopra. quelli da te citati sono tutti rpg occidentali
Comunque neanche io ho capito la differenza. :D
th3o|dm4n
18-07-2008, 15:56
beh, i primi vendono in giappone, i secondi in occidente :asd:
no, scherzi a parte.
da quel che ho capito, mi sembrano gdr con una buona componentistica di mazzate. se così è, si discostano non di poco dai gdr occidentali.
tipo, ad esempio, jade empire, come verrebbe catalogato?
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:56
il to discorso vale per i gdr tradizionali, in nippolandia prevaolgono i j-rpg che nella maggior parte dei casi sono proprio per console...non solo su playstation/xbox ma anche su console portatili tipo gba o DS...
potrei citarti kindom hearts, lost odissey, blue dragon, eternal sonata, enchanted arms, dragon quest, e i tre nuovi jrpg square enix in uscita (last remnant, star ocean e infinite undiscovery)
aggiungerei anche valkyria profile, persona 3, enchanted arms....potre andare avanti per ore con una delle mie riviste sottomano
petru916
18-07-2008, 16:39
ho questi risultati:
beh ma guarda che c'è qualcosa che non quadra...ti rimando a pagina 9 dove ho postato i miei risultati più recenti e sn decisamente migliori dei tuoi, poi tu hai anche un quad core quindi dovresti anche andare meglio...buh nn so....:stordita:
Marcus Aseth
18-07-2008, 17:54
Petru,hai cambiato Avatar?!:D
Aggiungerei,anche se vecchi,The Legend of Dragon e la serie Breath of Fire
X Vecchio uomo con l'avatar del carro armato:Attiva il Vsync,poi installa RivaTuner se hai una scheda grafica Nvidia,vai su programmi/riva tuner/tool/D3DOverrider e lancia quel programmino per forzare il triplebuffering nel gioco,così ti và ottimo con il Vsync attivo :)
Se hai una scheda Ati,cerca in giro su come attivare il triplebuffering :)
petru916
18-07-2008, 18:00
Petru,hai cambiato Avatar?!:D
si :D il richiamo del mitico dante :sofico: :oink: :sofico: :oink: :D :D
ma cosa c'è di diverso tra jrpg e rpg?
Differenza principale?
Jrpg = combattimento a turni,rpg no,nel senso moderno del termine ovviamente.
x.vegeth.x
18-07-2008, 18:19
beh, i primi vendono in giappone, i secondi in occidente :asd:
no, scherzi a parte.
da quel che ho capito, mi sembrano gdr con una buona componentistica di mazzate. se così è, si discostano non di poco dai gdr occidentali.
tipo, ad esempio, jade empire, come verrebbe catalogato?
no, le caratteristiche peculiari del genere sarebbero il fatto che quando si incontra un nemico si cambia schermata (nell'ultimo final fantasy non è più così), il sistema di combattimento a turni (nell'ultimo final fantasy non è più così), la tipica interfaccia con le barre della vita dei membri della squadra con l'avatar stile manga, il numerino dei danni che compare a ogni attacco, e le differenze con gli rpg stile occidentale sono: la differenza per quanto riguarda l'inventario, il differente metodo di scelta delle abilità durante il combattimento (anche perchè sono pensati per essere giocati al meglio col joypad) e tanto altro che al momento non mi viene in mente...mai giocato a final fantasy o a dragonquest? :mbe:
th3o|dm4n
18-07-2008, 18:28
no, le caratteristiche peculiari del genere sarebbero il fatto che quando si incontra un nemico si cambia schermata (nell'ultimo final fantasy non è più così), il sistema di combattimento a turni (nell'ultimo final fantasy non è più così), la tipica interfaccia con le barre della vita dei membri della squadra con l'avatar stile manga, il numerino dei danni che compare a ogni attacco, e le differenze con gli rpg stile occidentale sono: la differenza per quanto riguarda l'inventario, il differente metodo di scelta delle abilità durante il combattimento (anche perchè sono pensati per essere giocati al meglio col joypad) e tanto altro che al momento non mi viene in mente...mai giocato a final fantasy o a dragonquest? :mbe:gli rpg non mi sconfinferano.
l'unico che ho giocato è stato mass effect, che comunque a mio avviso resta un ibrido... e forse è per questo che m'è piaciuto!
ritornando IT, ho appena sconfitto un viscido rospone bavoso. ho acquisito l'oggetto Cadavere di Rusalka, che sarebbe il pezzo dell'antenna del Bael. ma a che cacchio serve? apparentemente non noto cambiamenti!
Marcus Aseth
18-07-2008, 18:36
un viscido ******* ******. ho acquisito l'oggetto ******** ** *******, che sarebbe il pezzo **** ******* ** ****. ma a che cacchio serve? apparentemente non noto cambiamenti!
ora il devil bringer ti si illumina quando passi vicino a missioni segrete o oggetti nascosti.Maggiore è l'intensità maggiorè sarà la tua vicinanza al segreto
Mi è crasciato il gioco a fine missione...la 3° volta oggi...vabbè,pazienza =_=
th3o|dm4n
18-07-2008, 18:38
raga, siccome nn ho un beneamato niente da fare, ho rieseguito il bench di dmc cn le frequenze che vedete in firma
http://img72.imageshack.us/img72/7580/devilmaycry4benchmarkdxtq1.th.png (http://img72.imageshack.us/my.php?image=devilmaycry4benchmarkdxtq1.png)
mjordan se vuoi puoi aggiornare i risultati in prima^^
ho notato!
ed è abbastanza preoccupante (vabbè, per modo di dire).
ma nel tuo bench, a che valore avevi l'AA?
io l'ho impostato la max.
th3o|dm4n
18-07-2008, 18:39
un viscido ******* ******. ho acquisito l'oggetto ******** ** *******, che sarebbe il pezzo **** ******* ** ****. ma a che cacchio serve? apparentemente non noto cambiamenti!ora il devil bringer ti si illumina quando passi vicino a missioni segrete o oggetti nascosti.Maggiore è l'intensità maggiorè sarà la tua vicinanza al segretocopiare tutto lo spoiler no eh?!? :asd:
petru916
18-07-2008, 18:42
ho notato!
ed è abbastanza preoccupante (vabbè, per modo di dire).
ma nel tuo bench, a che valore avevi l'AA?
io l'ho impostato la max.
nel mio bench stava pure al max disponibile...16CSSxQ AA o na cosa del genere (:fagiano: ) insomma il max :D ....cmq che driver usi?
th3o|dm4n
18-07-2008, 18:43
nel mio bench stava pure al max disponibile...16CSSxQ AA o na cosa del genere (:fagiano: ) insomma il max :D ....cmq che driver usi?gli ultimi... mi pare fossero una beta.
edit: driver: 175.19 geforce winxp 32bit international whql.exe
petru916
18-07-2008, 18:47
gli ultimi... mi pare fossero una beta.
edit: driver: 175.19 geforce winxp 32bit international whql.exe
mmmm anche io uso quelli...nn saprei proprio....magari qualcuno più esperto di me può aiutarti....io nn saprei proprio, mi spiace :(
Marcus Aseth
18-07-2008, 19:55
EDIT:Non riesco a nascondere il link,non cliccateci se non volete vedere lo spoiler
:eek: Quest'arma proprio non me l'aspettavo!!! :eek: http://img181.imageshack.us/img181/8449/87657261ln0.jpg :eek:
overclock83
18-07-2008, 20:12
scusate vorrei un aiuto sono arrivato al livello quando sei nel laboratorio e quello scienziato si trasforma in un coleottero e io mi impadronisco della spada ma poi dopo li dove bisogna andare ??? grazie in anticipo
wolverine
18-07-2008, 20:17
CUT
Prima di tutto bisognerebbe andare di SPOILER http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
th3o|dm4n
18-07-2008, 20:17
scusate vorrei un aiuto sono arrivato al livello quando sei nel xxxxxxxxxxx e quello xxxxxxxxxx si trasforma in un xxxxxxxxxx e io mi impadronisco della xxxxx ma poi dopo li dove bisogna andare ??? grazie in anticipoedita, spoilera.
hai detto a tutti che lo scienziato si trasforma in un coleottero e io non c'ero ancora arrivato! :mad:
th3o|dm4n
18-07-2008, 20:20
EDIT:Non riesco a nascondere il link,non cliccateci se non volete vedere lo spoiler
:eek: Quest'arma proprio non me l'aspettavo!!! :eek: http://img181.imageshack.us/img181/8449/87657261ln0.jpg :eek:
scusa eh, ma cosa dovremmo capire da un'immagine sfocata con una palla di fuoco al centro :asd:
Marcus Aseth
18-07-2008, 21:30
scusate vorrei un aiuto sono arrivato al livello quando sei nel laboratorio e quello scienziato si trasforma in un coleottero e io mi impadronisco della spada ma poi dopo li dove bisogna andare ??? grazie in anticipo
al ponte dietro la cascata,prendi una delle 2 porte laterali al grande dipinto di Sua Santità
Ho appena finito il gioco :D
Fantastico :D
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:04
scusa eh, ma cosa dovremmo capire da un'immagine sfocata con una palla di fuoco al centro :asd:
Eh,ma non volevo rivelare troppo :D
Cmq quella è l'esplosione che produce l'arma,adesso scometto che muori dalla voglia di vedere quell'arma :D
Ok,eccoti uno screen con l'arma...anzi no :ciapet:
x.vegeth.x
18-07-2008, 22:07
non riesco a fare la missione segreta 03...mi dice che devo salire di stile senza attaccare...ma come azzo si fa? :mbe: :muro:
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:09
non riesco a fare la missione segreta 03...mi dice che devo salire di stile senza attaccare...ma come azzo si fa? :mbe: :muro:
Più avanti nel gioco,quando sfidi Credo e prendi l'Egida ottieni l'abilità di afferrare i nemici con il devil bringer ed usarli come scudo.
Per ora lascia perdere,torna in futuro :)
x.vegeth.x
18-07-2008, 22:11
Più avanti nel gioco,quando sfidi Credo e prendi l'Egida ottieni l'abilità di afferrare i nemici con il devil bringer ed usarli come scudo.
Per ora lascia perdere,torna in futuro :)
ok grazie della risposta celerissima :)
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:17
Raga ho una proposta :)
Tempo un paio di giorni,in modo che tutti riescano a finire il gioco e comincia la gara a chi fà il record :D
Dovremmo postare uno screen della pagina con i voti Missioni e riportare sotto un elenco tipo:
D:3
C:2
B:5
A:9
S:1
Così facciamo la classifica di chi sono in ordine i giocatori più bravi di dmc presenti su hardware upgrade :D
Potremmo convertire il tutto in punteggio per comodità e assegnare un punteggio a ogni giocatore,ad esempio S=100 A=75 B=45 C= 25 D=10
In questo caso,l'esempio riportato sopra vale 1080 punti da cacciatore di demoni:D
ed mjordan esporrà la classifica in prima pagina :D
Che ne dite?!:D
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:19
Raga ho una proposta :)
Tempo un paio di giorni,in modo che tutti riescano a finire il gioco e comincia la gara a chi fà il record :D
Dovremmo postare uno screen della pagina con i voti Missioni e riportare sotto un elenco tipo:
D:3
C:2
B:5
A:9
S:1
Così facciamo la classifica di chi sono in ordine i giocatori più bravi di dmc presenti su hardware upgrade :D
Potremmo convertire il tutto in punteggio per comodità e assegnare un punteggio a ogni giocatore,ad esempio S=100 A=75 B=45 C= 25 D=10
ed mjordan esporrà la classifica in prima pagina :D
Che ne dite?!:Ddico che ci sono i cheaters...
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:22
perchè,esistono trucchi per questo gioco :mbe:
Azzo =_=
Non possiamo fare nulla per garantire che nessuno bari?!!
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:25
Azzo =_=
per il 3 c'erano... li provai, cosi, per divertirmi, e con alcuni facevi SSS con 4 colpi di spada :asd:
se ti metti a cercare, trovi qualciosa anche per il 4, poco ma sicuro.
volevo chiedere una cosa: praticamente il braccio di nero sarebbe il braccio di sparda? ma c'è nato cò 'sto coso, oppure gli è successo qualcosa nel corso della sua esistenza? a inizio game, lo ritrae col braccio fasciato :wtf:
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:26
per il 3 c'erano... li provai, cosi, per divertirmi, e con alcuni facevi SSS con 4 colpi di spada :asd:
volevo chiedere una cosa: praticamente il braccio di nero sarebbe il braccio di sparda? ma c'è nato cò 'sto coso, oppure gli è successo qualcosa nel corso della sua esistenza? a inizio game, lo ritrae col braccio fasciato :wtf:
Apri la custodia del gioco e prendi il libretto,troverai lì la spiegazione ;)
EDIT:No scusa,ricontrollando ho notato che non lo spiega lì,devo essermi confuso O_o
wolverine
18-07-2008, 22:28
Azzo =_=
Ci sarà qualche trainer in giro.. ;)
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:36
Apri la custodia del gioco e prendi il libretto,troverai lì la spiegazione ;)
EDIT:No scusa,ricontrollando ho notato che non lo spiega lì,devo essermi confuso O_oera troppo ovvio :asd: stavo già diventando matto!!!
non lo spiega da nessuna parte...
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:37
E che è questo trainer?!!
Cmq,la sfida allora la possiamo fare in privato io,delete,mjordan petru theoldman e gli altri che ora non ricordo che seguono questo topic da molto e che quindi ci tengono a DMC4 e non si abasserebbero a fare una cosa tanto meschina pur di vincere no?! :)
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:41
Cmq,la sfida allora la possiamo fare in privato io,delete,mjordan petru theoldman e gli altri che ora non ricordo che seguono questo topic da molto e che quindi ci tengono a DMC4 e non si abasserebbero a fare una cosa tanto meschina pur di vincere no?! :)e a te chi te lo dice :asd:
scherzo! :D
cito da wiki:
The Devil Bringer is the "weapon" that takes the form of Nero's right arm. Its origins remain a mystery but it bestows upon Nero incredible powersecondo me non lo sanno manco gli sviluppatori :asd:
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:43
Cmq nel 3 non c'era SSS :asd:
Gli ultimi 2 erano Show Time!! e poi Stylish!!! comunque ho capito il senso,era solo per precisare :)
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:45
e a te chi te lo dice :asd:
scherzo! :D
cito da wiki:
secondo me non lo sanno manco gli sviluppatori :asd:
Si che lo sanno,e noi possiamo intuirlo (chi finisce il gioco) però non te lo scrivo manco nello spoiler perchè lo leggeresti e ti rivelerei decisamente troppo
Vado a farmi una partita a TF 2,mi serve una pausa prima di riiniziare DMC :asd:
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:46
Cmq nel 3 non c'era SSS :asd:
Gli ultimi 2 erano Show Time!! e poi Stylish!!! comunque ho capito il senso,era solo per precisare :)vabbè, mi ricordo male... è passato un anno e mezzo quasi :stordita:
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:47
Si che lo sanno,e noi possiamo intuirlo (chi finisce il gioco) però non te lo scrivo manco nello spoiler perchè lo leggeresti e ti rivelerei decisamente troppo
Vado a farmi una partita a TF 2,mi serve una pausa prima di riiniziare DMC :asd:
dai, ora m'hai messo la pulce nell'orecchio!
giuro solennemente che non mi incazzo :O
Marcus Aseth
18-07-2008, 22:55
dai, ora m'hai messo la pulce nell'orecchio!
giuro solennemente che non mi incazzo :O
Sei fortunato,ero ancora qui :D
come qualcuno aveva detto qualche pagina dietro,si intuisce che ha a che fare con Vergil...insomma,ad un certo punto del gioco la Katana Yamato (appartenuta a Vergil e spezzata in 2 parti) si riassembla alla presenza di Nero (e visto che Nero si ritrova quel braccio da poco,mi fa pensare che sia una..."manifestazione fisica" del defunto Vergil (nel 3 si lancia come un kamikaze nella battaglia contro il principe dei demoni o come azz si chiama dopo lo scontro finale con Dante)e che quindi la spada si ricompone in presenza del suo..."padrone").
Poi ad un certo punto,quando Nero è "posseduto",insomma,quando si trasforma dice una cosa tipo "Give me more power!!" altro segno.
E infine,a fine gioco Nero con la Katana in mano dice a dante una cosa tipo "non stai dimenticando qualcosa?!" Ma Dante gli risponde di tenere la Katana...e anche questa la dice lunga :asd:
Insomma,secondo me il Devil Bringer è quello che resta dello spirito di Vergil :)
Ma sono solo mie teorie :)
Marcus Aseth
18-07-2008, 23:01
Sei fortunato,ero ancora qui :D
come qualcuno aveva detto qualche pagina dietro,si intuisce che ha a che fare con Vergil...insomma,ad un certo punto del gioco la Katana Yamato (appartenuta a Vergil e spezzata in 2 parti) si riassembla alla presenza di Nero (e visto che Nero si ritrova quel braccio da poco,mi fa pensare che sia una..."manifestazione fisica" del defunto Vergil (nel 3 si lancia come un kamikaze nella battaglia contro il principe dei demoni o come azz si chiama dopo lo scontro finale con Dante)e che quindi la spada si ricompone in presenza del suo..."padrone").
Poi ad un certo punto,quando Nero è "posseduto",insomma,quando si trasforma dice una cosa tipo "Give me more power!!" altro segno.
E infine,a fine gioco Nero con la Katana in mano dice a dante una cosa tipo "non stai dimenticando qualcosa?!" Ma Dante gli risponde di tenere la Katana...e anche questa la dice lunga :asd:
Insomma,secondo me il Devil Bringer è quello che resta dello spirito di Vergil :)
Ma sono solo mie teorie :)
rileggendo tutto mi sono accorto che forse sono fuori strada,perchè se lo spirito di Vergil fosse nel bracio allora si potrebbe trasformare in demone prima di prendere la spada...
...ne deduco che lo spirito di Vergil indubbiamente sta dentro la spada,ma non capisco perchè si ricompone in presenza di Nero...forse perchè Vergil pure da morto è sempre in cerca di potere,e ne vede molto in lui...
Per quanto riguarda il braccio,theoldman,brancoliamo ancora nel buio a quanto pare.
Ti ho rivelato un sacco di cose senza motivo,scusa :asd:
th3o|dm4n
18-07-2008, 23:22
si, ma non ho comunque capito perché c'ha sto braccio :wtf:
c'è nato così?
wolverine
19-07-2008, 00:05
Cmq,la sfida allora la possiamo fare in privato io,delete,mjordan petru theoldman e gli altri che ora non ricordo che seguono questo topic da molto e che quindi ci tengono a DMC4 e non si abasserebbero a fare una cosa tanto meschina pur di vincere no?! :)
E' un file che serve per cheatare.
Marcus Aseth
19-07-2008, 00:45
si, ma non ho comunque capito perché c'ha sto braccio :wtf:
c'è nato così?
A dire il vero ho il dubbio...anche perchè a qunto ho capito Nero è un orfano che entra a far parte della famiglia di Credo e Kyrie (o come si scrive) e con lei instaura un rapporto di amicizia/fraterno/amante.
Se è un trovatello è pure possibile che abbia il braccio fin dalla nascita,anche se non mi spiego come ha fatto a nasconderlo a tutti per così tanti anni :confused:
Cioè,è stato una 20ina di anni con il braccio ingessato?? :confused:
Ma poi cosa sono tutte queste domande,quello che conta è che quel braccio devasta e fà bene il suo lavoro,questione chiusa :D
th3o|dm4n
19-07-2008, 00:49
A dire il vero ho il dubbio...anche perchè a qunto ho capito Nero è un orfano che entra a far parte della famiglia di Credo e Kyrie (o come si scrive) e con lei instaura un rapporto di amicizia/fraterno/amante.
Se è un trovatello è pure possibile che abbia il braccio fin dalla nascita,anche se non mi spiego come ha fatto a nasconderlo a tutti per così tanti anni :confused:
Cioè,è stato una 20ina di anni con il braccio ingessato?? :confused: a me pare d'aver capito che nero acquisisce il braccio in seguito ad un eventoanche perché, se sta per 20 anni col braccio fasciato, prima o poi qualcuno gli andrà a rompere le balle :ciapet:
ostia! non trovo il libretto... l'ho portato prima al cesso mentre stavo cag.... vabbè, hai capito no? :stordita:
Ma poi cosa sono tutte queste domande,quello che conta è che quel braccio devasta e fà bene il suo lavoro,questione chiusa :Dno, e che a me piacciono tutte le pippe mentali che si fanno gli sviluppatori, ed ero curioso di sapere il perché del devil bringer :)
Marcus Aseth
19-07-2008, 00:50
a me pare d'aver capito che nero acquisisce il braccio in seguito ad un eventoanche perché, se sta per 20 anni col braccio fasciato, prima o poi qualcuno gli andrà a rompere le balle :ciapet:
ostia! non trovo il libretto... l'ho portato prima al cesso mentre stavo cag.... vabbè, hai capito no? :stordita:
Ti ricordi per caso se avevi finito la carta igenica in quel momento?! :sofico:
th3o|dm4n
19-07-2008, 00:53
Ti ricordi per caso se avevi finito la carta igenica in quel momento?! :sofico:
:mbe:
ma ti pare?
e poi non va bene come carta... troppo lucida :asd:
Marcus Aseth
19-07-2008, 00:56
Ma lo sai che mi è venuto pure un altro dubbio?! :confused:
Cioè,nel video iniziale Nero per raggiungere la chiesa dove si tiene il "Festival" annuale combatte una decina di demoni...e poi se ne sta seduto tranquillo a sentire la messa,per nulla allarmato della presenza di demoni dentro la città... :confused:
Se ne preoccupa solo dopo quando arrivano in gruppo e si vedono gli abitanti che corrono impauriti e alcuni che vengono falciati...
:confused:
th3o|dm4n
19-07-2008, 01:00
Ma lo sai che mi è venuto pure un altro dubbio?! :confused:
Cioè,nel video iniziale Nero per raggiungere la chiesa dove si tiene il "Festival" annuale combatte una decina di demoni...e poi se ne sta seduto tranquillo a sentire la messa,per nulla allarmato della presenza di demoni dentro la città... :confused:
Se ne preoccupa solo dopo quando arrivano in gruppo e si vedono gli abitanti che corrono impauriti e alcuni che vengono falciati...
:confused:forse i demoni sono fuoir le porte della città? :confused:
effettivamente questa cosa ha lasciato perplesso anche me.
DarkVampire
19-07-2008, 01:08
questo gioco e' una bestia di fluidita'...piu' di 100 con picchi di 200 senza OC...
addirittura e' fluidissimo anke con la vga in downclock ^^...8800gtx ridotta alal meta' delel prestazioni...e il gioco nn ne risente minimamente anke con l'antialiasing a 16x
così consumo anke di meno ^^
th3o|dm4n
19-07-2008, 01:09
questo gioco e' una bestia di fluidita'...piu' di 100 con picchi di 200 senza OC...
addirittura e' fluidissimo anke con la vga in downclock ^^...8800gtx ridotta alal meta' delel prestazioni...e il gioco nn ne risente minimamente anke con l'antialiasing a 16x
così consumo anke di meno ^^e pensare che qualcuno ha detto che "è un porting fatto coi piedi" :rolleyes:
certa gente non la pianterà mai di parlare a vanvera :O
DarkVampire
19-07-2008, 01:14
cmq se nn fosse per i filmati di intermezzo ke costruiscono un po la storia...per il resto io lo vedo piatto...nn digerisco tanto poi sta cosa delle pause missioni ke interrompono l'azione del gioco.
cmq penso ke lo finiro' ^^ sono davvero poki i gioki fatti con un buona grafica ma così fluidi...(sicuramente poke texture ma fatte coem dio comanda)
le luci nella foresta sono magnifiche...forse un po troppa luce ke accentua l'hdr...ma l'effetto globale e' davvero bello da vedere ^^
th3o|dm4n
19-07-2008, 01:19
cmq se nn fosse per i filmati di intermezzo ke costruiscono un po la storia...per il resto io lo vedo piatto...nn digerisco tanto poi sta cosa delle pause missioni ke interrompono l'azione del gioco.
cmq penso ke lo finiro' ^^ sono davvero poki i gioki fatti con un buona grafica ma così fluidi...(sicuramente poke texture ma fatte coem dio comanda)
le luci nella foresta sono magnifiche...forse un po troppa luce ke accentua l'hdr...ma l'effetto globale e' davvero bello da vedere ^^
è tipico della CAPCOM strutturare il gioco in questo modo.
lo si può trovare nel primo e nel terzo episodio (penso pure nel secondo), e ora lo trovi nel quarto.
si, anche a me da noia staccare e ricominicare il livello da capo.
wolverine
19-07-2008, 01:52
e pensare che qualcuno ha detto che "è un porting fatto coi piedi" :rolleyes:
certa gente non la pianterà mai di parlare a vanvera :O
Ormai è abitudine, ad ogni gioco arrivano le frasi a vanvera.. al posto di giocare e divertirsi, stanno a farsi mille pippe mentali.. :stordita:
Marcus Aseth
19-07-2008, 08:34
Cmq a me stanno cominciando a prendere alle palle tutti questi crash,fino ad ora ne ho contato almeno 12.
E ogni volta mi tocca rifare la missione visto che si verificano durante i video,di solito quelli di fine livello :mad: :muro:
DarkVampire
19-07-2008, 09:40
mai avuto un crash finora...e sto alla 9^ missione
Ciao a tutti,
io ho problemi di audio in questo videogioco...
praticamente non sento i dialoghi...
cosa posso fare?
Grazie
mikfromhell
19-07-2008, 10:10
neanche io mai avuto un crash e lo sto finendo per la seconda volta ;)
th3o|dm4n
19-07-2008, 10:30
mai avuto un crash finora...e sto alla 9^ missione
Cmq a me stanno cominciando a prendere alle palle tutti questi crash,fino ad ora ne ho contato almeno 12.
E ogni volta mi tocca rifare la missione visto che si verificano durante i video,di solito quelli di fine livello :mad: :muro:a me ha crashato ieri sera, ma perché non facevo altro che ridurre ad icona.
Marcus Aseth
19-07-2008, 11:06
Ciao a tutti,
io ho problemi di audio in questo videogioco...
praticamente non sento i dialoghi...
cosa posso fare?
Grazie
Stai usando 2 casse o le cuffie?
scusate,ma nonmi sembra di aver letto nulla a riguardo nella discussione,volevo chiedere se qualcuno sa se il gioco è compatibile con joypad ps2 utilizati su pc con adattatore
se si come posso far funzionre il tutto dato che se vado nella schermata di configurazione del joypad e provo a cambiare le funzioni attribuite a ogni tasto,provo e riprovo ma il joypad non lo vede?
grazie a tutti in anticipo:D
Marcus Aseth
19-07-2008, 11:09
Azzo,quindi è un problema solo mio?!
Ho aggiornato i driver questa mattina ma continua a crashare...dite che può dipendere dal fatto che lancio in background d3doverrider per abilitare il triple buffering?!
Cmq ora provo ad abassare l'MSAAx8Q o come azz si chiama ad un più semplice 8x ...cmq il mio sistema è quello in firma,è assurdo che il gioco crashi :mad:
St. Jimmy
19-07-2008, 11:29
finito finalmente :yeah: ora mi dedico a tutto ciò che ho sbloccato :asd:
Lupin_87
19-07-2008, 11:30
Anch'io avevo problemi di crash ripetuti... ho provato a ciclare un po di risoluzioni per metterlo sulla tv e una volta riportato sul monitor non ha più crashato.
A rigor di logica non c'entra un cazzo ma tentar non nuoce.
Marcus Aseth
19-07-2008, 11:34
Anch'io avevo problemi di crash ripetuti... ho provato a ciclare un po di risoluzioni per metterlo sulla tv e una volta riportato sul monitor non ha più crashato.
A rigor di logica non c'entra un cazzo ma tentar non nuoce.
Io sto usando la risoluzione nativa del mio schermo 16:10 che sarebbe 1440x900 a 60Hz quindi non vedo come potrei risolvere i crash cambiandola
petru916
19-07-2008, 11:44
scusate,ma nonmi sembra di aver letto nulla a riguardo nella discussione,volevo chiedere se qualcuno sa se il gioco è compatibile con joypad ps2 utilizati su pc con adattatore
se si come posso far funzionre il tutto dato che se vado nella schermata di configurazione del joypad e provo a cambiare le funzioni attribuite a ogni tasto,provo e riprovo ma il joypad non lo vede?
prova a collegare il pad all'altro slot dell'adattatore, io avevo lo stesso problema con AC :)
x.vegeth.x
19-07-2008, 12:55
io col joypad ps2 ho usato il profilo in prima pagina perxhè avevo il problema che la levetta destra non sistemava la telecamera... la prima volta a funzionato, ma adesso non funziona più :confused:
petru916
19-07-2008, 13:04
io col joypad ps2 ho usato il profilo in prima pagina perxhè avevo il problema che la levetta destra non sistemava la telecamera... la prima volta a funzionato, ma adesso non funziona più :confused:
mmm x caso hai invertito la posizione del pad negli slot dell'adattatore?se no prova a risettare tutto un'altra volta.....
petru916
19-07-2008, 13:16
raga ho appena acquistato dmc su ebay x 44.90€ comprese spedizioni in pacco celere (1 giorno lavorativo)....ma una domanda, questo pacco celere arriva a casa o devo ritirarlo alle poste?l'account è sotto il nome di mia madre quindi nn vorrei dover mandare lei di persona a ritirarlo....mi farebbe un cazziatone :sofico:
ho risolto...il problem era che avevo attaccato al pc anche un'altri joypad,inutilizabile perche privo di analogico ma che era riconosciuto dal gioco come primario,credo perche questo ha l'attacco diretto usb e non passa per l'adattatore come quello ps2
se tengo attaccato solo l'adattatore con il joypad ps2 e tolgo l'altro tutto ok
Ma alla fine della 6 missione, una volta finita la parte nel laboratorio sotterraneo, raggiungo il gran salone, poi vado al cortile centrale...ora dovrei arrivare alla cascata...come cavolo ci arrivo? Sto andando a vuoto da 2 ore...
sky 1987
19-07-2008, 13:47
Ciao a tutti!!
Raga io ho il logitech Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad, ho installato i driver dal sito stesso ho impostato la vibrazione su ON all'interno del menù del gioco ma non vibra assolutamente :muro:
Il gamepad funziona perfettamente quando vado in perfieriche di gioco per verificarne il funzionamento, premendo i tasti vibra, quindi di sicuro non è rotta.
Sapreste aiutarmi...Grazie
Stai usando 2 casse o le cuffie?
stavo usando in impostazioni altoparlanti.."altoparlanti per effetto surround".
ho cambiato su altoparlanti quadrifonici ed ora sento i dialoghi.
grazie per avermi risposto ;)
Marcus Aseth
19-07-2008, 14:45
Ma alla fine della 6 missione, una volta finita la parte nel laboratorio sotterraneo, raggiungo il gran salone, poi vado al cortile centrale...ora dovrei arrivare alla cascata...come cavolo ci arrivo? Sto andando a vuoto da 2 ore...
prendi una delle due porte al lato del gran dipinto di Sua Santità e prosegui sempre avanti,oltre i mostri di ghiaccio
Marcus Aseth
19-07-2008, 14:46
stavo usando in impostazioni altoparlanti.."altoparlanti per effetto surround".
ho cambiato su altoparlanti quadrifonici ed ora sento i dialoghi.
grazie per avermi risposto ;)
Esatto,era quello che volevo consigliarti di fare in sostanza :D
di nulla quindi :D
th3o|dm4n
19-07-2008, 14:47
Ma alla fine della 6 missione, una volta finita la parte nel laboratorio sotterraneo, raggiungo il gran salone, poi vado al cortile centrale...ora dovrei arrivare alla cascata...come cavolo ci arrivo? Sto andando a vuoto da 2 ore...torna indietro nella chiesa dove c'è il ritratto a parete del capo della setta. dove c'è la balconata, in fondo (proprio ai lati del ritratto a parete) ci sono due porte. prendine una qualsiasi, non interessa quale perché ti portranno entrambi alla medesima destinazione (sono due percorsi speculari).
ora sei arrivato alla cascata.
Marcus Aseth
19-07-2008, 14:59
Cosa cambia tra MSAA Cx8Q e Cx8 ?
petru916
19-07-2008, 15:33
Cosa cambia tra MSAA Cx8Q e Cx8 ?
che c' è una q in più :asd: :oink: :oink: cmq in pratica nn cambia niente, la nitidezza visiva è pressochè identica!^^
x.vegeth.x
19-07-2008, 16:33
ommioddio sto gioco mi sta prendendo troppo :eek: che figata assurda. è decisamente superiore al 3. l'ho cominciato ieri e non mi sono più staccato :sbav:
faccio anch'io qualche bench, come lo imposto l'aa per i test? io nel gioco lo tengo a 4x (anche perchè giocando a 1680x tra 4x e 8x non cambia praticamente niente)
th3o|dm4n
19-07-2008, 16:33
non so voi, ma a me sta storia dei boss finali che gli levi tre quarti d'energia co' du' schiaffi, e per l'ultimo quarto devi sudà le proverbiali 7 camice m'ha un pò rotto!
altra cosa
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080719173201_DevilMayCry4_DX92008-07-1917-28-31-03.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080719173201_DevilMayCry4_DX92008-07-1917-28-31-03.jpg)
ma come cavolo faccio a farmi aumentare il risultato? è sempre zero :cry:
x.vegeth.x
19-07-2008, 16:38
non so voi, ma a me sta storia dei boss finali che gli levi tre quarti d'energia co' du' schiaffi, e per l'ultimo quarto devi sudà le proverbiali 7 camice m'ha un pò rotto!
altra cosa
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080719173201_DevilMayCry4_DX92008-07-1917-28-31-03.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080719173201_DevilMayCry4_DX92008-07-1917-28-31-03.jpg)
ma lol, quelle sono le anime fiere che guadagni durante quel livello, ma poi vengono scalate fino ad arrivare a 0 e aggiunte al tuo totale in alto. se appena ci guardi appena ti compare la schermata prima di premere invio\A\X vedi il totale che hai guadagnato nel livello. non so se mi sono spiegato
DarkVampire
19-07-2008, 16:40
con due tre skiaffi levi tutta l'energia?...ma stai giocando a facilissimo? -.-
fin dall'inizio sto giocando ad acchiappademoni...coi boss ogni tanto devo usare una vita...o cmq ci vuole un bel po prima di segarlo..poi vabbe quando sta per crepare ti lancia di tutto addosso -.-"
EDIT: cmq il livello 9 mi sta rompendo un po le scatole -.-"
th3o|dm4n
19-07-2008, 16:40
ma lol, quelle sono le anime fiere che guadagni durante quel livello, ma poi vengono scalate fino ad arrivare a 0 e aggiunte al tuo totale in alto. se appena ci guardi appena ti compare la schermata prima di premere invio\A\X vedi il totale che hai guadagnato nel livello. non so se mi sono spiegatocioè, io pensavo fosse un bonus.
tipo, tutte le anime fiere che hai preso, te le moltiplichiamo per due :mbe:
è da ieri sera che rifaccio i livelli cercando di aumentare il risultato :stordita:
cioè, io pensavo fosse un bonus.
tipo, tutte le anime fiere che hai preso, te le moltiplichiamo per due :mbe:
è da ieri sera che rifaccio i livelli cercando di aumentare il risultato :stordita:
E infatti ti ritrovi con 38000 anime fiere.:D
Ma premi sempre x veloce?Perchè se aspettassi le animazioni del punteggio l'avresti visto che te le scalava da una parte e te le metteva dall'altra...
th3o|dm4n
19-07-2008, 16:45
E infatti ti ritrovi con 38000 anime fiere.:D
Ma premi sempre x veloce?Perchè se aspettassi le animazioni del punteggio l'avresti visto che te le scalava da una parte e te le metteva dall'altra...si.
mi rompe il c4££o aspettare le animazioni dei punteggi... :stordita:
St. Jimmy
19-07-2008, 17:05
ma...anche a voi è capitato che al menù dove scegliere se iniziare, opzioni ecc, al posto della solita animazione che fa vedere la città, sia venuta un'immagine fissa di Dante e Nero?? :confused: premetto che sono arrivato alla missione 6 a livello di difficoltà "Figlio di Sparda"
DarkVampire
19-07-2008, 17:09
finalmente fatto quel diamine di livello ^^ e con un buon voto anke...tempo b, tecnica s, anime A...voto A....niente male ^^ (acchiappademoni la dif)
St. Jimmy
19-07-2008, 17:12
quanti livelli di difficoltà ci sono? io per adesso ne ho 4 a disposizione e fra i 2 nuovi c'è uno spazio, il che fa pensare ad un possibile quinto livello di difficoltà
x.vegeth.x
19-07-2008, 17:21
edit
x.vegeth.x
19-07-2008, 17:36
si.
mi rompe il c4££o aspettare le animazioni dei punteggi... :stordita:
quoto :asd:
ecco i miei bench:
sistema: q6600 g0 @3200mhz, 4gb ddr2 @800mhz, 9800gx2 @729/1728/2203
tutti i dettagli al massimo possibile, res 1680x1050, vsync off e frame variabile, DX10
noAA:
http://img375.imageshack.us/img375/7084/noaafz6.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=noaafz6.jpg)
AA4X:
http://img262.imageshack.us/img262/9690/aa4xwe0.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=aa4xwe0.jpg)
la qualità è pessima e la risoluzione compressa perchè fraps mi aveva fatto gli screen di 5mb e non potevo upparli
Marcus Aseth
19-07-2008, 18:13
altra cosa
Poi tu mi devi spiegare come hai fatto a perdere quasi 1 ora in un livello quando tutti si possono fare in 10-20 minuti :D
Cmq come mai hai così tante anime fiere accumulate?!Hai gia sbloccato tutte le mosse di Dante e Nero?!!
th3o|dm4n
19-07-2008, 18:33
Poi tu mi devi spiegare come hai fatto a perdere quasi 1 ora in un livello quando tutti si possono fare in 10-20 minuti :D
Cmq come mai hai così tante anime fiere accumulate?!Hai gia sbloccato tutte le mosse di Dante e Nero?!!rifacevo i pezzi dove si accumulavano con piu sfere rosse, e non ho ancora upgrade.
per questo c'ho messo quasi un ora a livello.
per esempio quando devi attraversare il percorso con il pavimento a scomparsa, hai visto che se cadi giù, poi per risalire devi sconfiggere la solita orda di demoni... oppure il pezzo dove devi fare il gioco dell'oca. salvavo i dati, poi ricominciavo :ciapet:si lo so, è da masochisti, ma è per accumulare più punti... o almeno, credevo di sbloccare qualche bonus moltiplicatore di anime :mbe:
quel livello in particolare, se torni indietro sui tuoi passi, ti ricompaiono i demoni.
è una cosa che facevo già in devil may cry 3...
avete trovato un altro che va a pane e devil may cry :asd:
edit: in parallelo sto facendo anche le missioni a livello umano... se non ricordo male, se completi il gioco in ogni modalità, ti sblocca qualcosa... almeno, per i passati episodi era così.
ma in base a che criterio ti assegna le anime? demoni uccisi? punti stile? velocità di completamento missone? un pò di tutto?
petru916
19-07-2008, 18:41
rifacevo i pezzi dove si accumulavano con piu sfere rosse, e non ho ancora upgrade.
per questo c'ho messo quasi un ora a livello.
per esempio quando devi attraversare il percorso con il pavimento a scomparsa, hai visto che se cadi giù, poi per risalire devi sconfiggere la solita orda di demoni... oppure il pezzo dove devi fare il gioco dell'oca. salvavo i dati, poi ricominciavo :ciapet:si lo so, è da masochisti, ma è per accumulare più punti... o almeno, credevo di sbloccare qualche bonus moltiplicatore di anime :mbe:
quel livello in particolare, se torni indietro sui tuoi passi, ti ricompaiono i demoni.
è una cosa che facevo già in devil may cry 3...
avete trovato un altro che va a pane e devil may cry :asd:
edit: in parallelo sto facendo anche le missioni a livello umano... se non ricordo male, se completi il gioco in ogni modalità, ti sblocca qualcosa... almeno, per i passati episodi era così.
ma in base a che criterio ti assegna le anime? demoni uccisi? punti stile? velocità di completamento missone? un pò di tutto?
un pò di tutto, devi essere abile, veloce e cinico in alcune situazioni a dmc^^
th3o|dm4n
19-07-2008, 18:42
Cmq come mai hai così tante anime fiere accumulate?!Hai gia sbloccato tutte le mosse di Dante e Nero?!!ma piuttosto spiegami tu come fai a finirli in 10-20 minuti... finora non c'ho messo meno di mezzora, andando spedito...
un pò di tutto, devi essere abile, veloce e cinico in alcune situazioni a dmc^^e come?
petru916
19-07-2008, 18:54
ma piuttosto spiegami tu come fai a finirli in 10-20 minuti... finora non c'ho messo meno di mezzora, andando spedito...
e come?
alle volte io lascio dietro delle sfere rosse per concludere il livello più velocemente :)
th3o|dm4n
19-07-2008, 18:57
alle volte io lascio dietro delle sfere rosse per concludere il livello più velocemente :)mai questo :O
Marcus Aseth
19-07-2008, 18:59
ma piuttosto spiegami tu come fai a finirli in 10-20 minuti... finora non c'ho messo meno di mezzora, andando spedito...
Ti rispondo con un'immagine che vale più di mille parole :)
http://img127.imageshack.us/img127/2952/58815794de4.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=58815794de4.jpg)
Missione 11,difficoltà acchiappademoni (quella dove scali i livelli della statua e poi combatti il vecchiaccio) :)
Come tempo prendo sempre S,l'unico che mi frega è sempre il parametro "sfere".Ma dipende dalle percentuale di sfere raccolte dai defunti nemici o contano anche quelle che stanno negli oggetti dentro i livelli(ad esempio rompendo una panca)?!
th3o|dm4n
19-07-2008, 19:03
Ti rispondo con un'immagine che vale più di mille parole :)
http://img127.imageshack.us/img127/2952/58815794de4.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=58815794de4.jpg)
Missione 11,difficoltà acchiappademoni (quella dove scali i livelli della statua e poi combatti il vecchiaccio) :)
Come tempo prendo sempre S,l'unico che mi frega è sempre il parametro "sfere".Ma dipende dalle percentuale di sfere raccolte dai defunti nemici o contano anche quelle che stanno negli oggetti dentro i livelli(ad esempio rompendo una panca)?!
penso conti tutte le sfere, anche quelle contenute negli oggetti.
come mai hai cosi poche anime? :wtf:
ma hai fatto gli upgrade?
in 15 minuti però non te lo godi il livello :(
Marcus Aseth
19-07-2008, 19:05
Si,moltissimi,ora ne sto accumulando un pò per sbloccarmi i restanti stili di Dante...accumularle cmq non ha senso,sono fatte per essere usate :D
Marcus Aseth
19-07-2008, 19:16
Raga ho trovato il primo bug!!! :) :cool:
Nel livello 12,ho preso la sfera gialla che però non è scomparsa.Di conseguenza ci sono passato sopra altre 10 volte riprendendola ma oltre la prima volta non la agigunge nell'inventario ...per fortuna aggiungerei,altrimenti ci stava gente che andava in giro ocn 99 sfere gialle a inizio gioco :D
petru916
19-07-2008, 19:38
mai questo :O
alcune volte devi semplicemente ammazzare demoni stilosamente e finire il livello velocemente, come ha fatto marcus, poi lunedì o martedì dovrebbe arrivare :D :D
DarkVampire
19-07-2008, 19:51
quoto :asd:
ecco i miei bench:
sistema: q6600 g0 @3200mhz, 4gb ddr2 @800mhz, 9800gx2 @729/1728/2203
tutti i dettagli al massimo possibile, res 1680x1050, vsync off e frame variabile, DX10
noAA:
http://img375.imageshack.us/img375/7084/noaafz6.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=noaafz6.jpg)
AA4X:
http://img262.imageshack.us/img262/9690/aa4xwe0.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=aa4xwe0.jpg)
la qualità è pessima e la risoluzione compressa perchè fraps mi aveva fatto gli screen di 5mb e non potevo upparli
puoi mettere tranquillamente l'AA anke a 16x
x.vegeth.x
19-07-2008, 19:57
puoi mettere tranquillamente l'AA anke a 16x
ma non serve a nulla, non vedo scalettature nemmeno a 4x se sono in movimento :stordita:
e poi imo se lo metto a 16x a volte ci scendo sotto i 60fps...
wolverine
19-07-2008, 20:08
Azzo,quindi è un problema solo mio?!
Ho aggiornato i driver questa mattina ma continua a crashare...dite che può dipendere dal fatto che lancio in background d3doverrider per abilitare il triple buffering?!
Cmq ora provo ad abassare l'MSAAx8Q o come azz si chiama ad un più semplice 8x ...cmq il mio sistema è quello in firma,è assurdo che il gioco crashi :mad:
E' crashato anche a me un paio di volte.. una volta dopo il filmato iniziale e una volta dopo la settima missione.. boh.. :mbe:
Lo tiene fasciato per non farlo vedere alla gente.
th3o|dm4n
19-07-2008, 20:17
Lo tiene fasciato per non farlo vedere alla gente.
e fin qui ci siamo...
raga ho appena acquistato dmc su ebay x 44.90€ comprese spedizioni in pacco celere (1 giorno lavorativo)....ma una domanda, questo pacco celere arriva a casa o devo ritirarlo alle poste?l'account è sotto il nome di mia madre quindi nn vorrei dover mandare lei di persona a ritirarlo....mi farebbe un cazziatone :sofico:
Mazza, non hai fatto un grande affarone allora :stordita:
E ogni volta mi tocca rifare la missione visto che si verificano durante i video,di solito quelli di fine livello :mad: :muro:
Marcus non dovrebbe essere colpa del gioco, a me per esempio il gioco è stabilissimo.
Ciao a tutti!!
Raga io ho il logitech Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad, ho installato i driver dal sito stesso ho impostato la vibrazione su ON all'interno del menù del gioco ma non vibra assolutamente :muro:
Il gamepad funziona perfettamente quando vado in perfieriche di gioco per verificarne il funzionamento, premendo i tasti vibra, quindi di sicuro non è rotta.
Sapreste aiutarmi...Grazie
Perchè la vibrazione è supportata solo con i pad compatibili con XInput. I pad che usano invece DirectInput non supportano la vibrazione.
Marcus Aseth
19-07-2008, 20:33
Si,infatti non è colpa del gioco.
Ho tolto il Vsync,ho levato il triple buffering ed infine ho abbassato da Cx8Q a Cx8 l'Msaa e mi sono fatto 13 missioni senza un crash :)
Ora non so tra quei 3 di chi fosse la colpa,ma almeno ora posso giocare in pace :D
Si,infatti non è colpa del gioco.
Ho tolto il Vsync,ho levato il triple buffering ed infine ho abbassato da Cx8Q a Cx8 l'Msaa e mi sono fatto 13 missioni senza un crash :)
Ora non so tra quei 3 di chi fosse la colpa,ma almeno ora posso giocare in pace :D
Penso che la colpa possa essere del triple buffering ;)
petru916
19-07-2008, 20:46
Mazza, non hai fatto un grande affarone allora :stordita:
no infatti, il prezzo da solo era 34.99, e, siccome ho voglia di averlo al + presto ho spuntato la casella (pacco celere 1 gg lavorativo) visto che tra 8 gg parto per l'irlanda....lo devo finire entro venerdì :asd: cmq basta averlo...al gamestop nn ci andrò mai + dopo quello che è successo....:D
DeLeTeR87
19-07-2008, 21:37
no infatti, il prezzo da solo era 34.99, e, siccome ho voglia di averlo al + presto ho spuntato la casella (pacco celere 1 gg lavorativo) visto che tra 8 gg parto per l'irlanda....lo devo finire entro venerdì :asd: cmq basta averlo...al gamestop nn ci andrò mai + dopo quello che è successo....:D
hey ciao a tutti scusate ma sono rimasto immerso in Devil ehehehehehe cmq domani posto una chicca per i fan di devil...
A me invece oggi al lavoro mi hanno assegnato un progetto da paura, quindi è facile che nei prossimi giorni mancherò. :(
Mandatemi un PVT se vi serve qualcosa circa la prima pagina del thread.
th3o|dm4n
19-07-2008, 22:28
A me invece oggi al lavoro mi hanno assegnato un progetto da paura, quindi è facile che nei prossimi giorni mancherò. :(
Mandatemi un PVT se vi serve qualcosa circa la prima pagina del thread.che progetto, che progetto? dai, siamo curiosi :D
ma lavori pure di sabato?
St. Jimmy
19-07-2008, 22:29
raga URGENTE, come si fa il Royal Blocker??? nel libretto non c'è e nemmeno nell'elenco delle abilità :confused:
DeLeTeR87
19-07-2008, 22:30
azz sentiremo la tua mancanza...:cry: :cry:
che progetto, che progetto? dai, siamo curiosi :D
ma lavori pure di sabato?
Devo realizzare un database per una intranet locale di un nostro cliente. Con specifiche da paura. :cry:
Il Sabato quando serve. Siamo chiusi al pubblico ma dietro si lavora. :cry:
th3o|dm4n
19-07-2008, 22:49
raga URGENTE, come si fa il Royal Blocker??? nel libretto non c'è e nemmeno nell'elenco delle abilità :confused:
se hai giocato a devil may cry 3 lo dovresti sapere.
in caso contrario, è un abilità di dante.
per cui, se ti serve per la missione segreta, e sei con nero, ripassaci più tardi quando avrai dante.
ti avviso: è complicata!
Marcus Aseth
19-07-2008, 23:16
Ho finito per la seconda volta DMC sbloccando così la modalità Figlio di Put...ahem "Figlio di Sparda" e il "Palazzo di Sangue" :)
in dmc 3 il palazzo di sangue aveva 9999 livelli,ma si poteva avanzare facendone 100 per volta quindi dato che qui si avanza 1 alla volta penso siano un pò meno :D
Diciamo che mi aspetto minimo un 100 livelli
Cmq avete notato a fine gioco che quando Nero salva Kyrie (o come si scrive) lei e di buon umore e pensa a baciare,più che al fratello che è morto quello stesso giorno?!
Neppure una lacrima per Credo,e lui che si è fatto ammazzare nel tentativo di salvare quell'ingrata,non si merita di essere dimenticato in 2 secondi :(
Abbasso Kyrie :mad:
x.vegeth.x
19-07-2008, 23:29
metti i mei bench in prima pagina :D
St. Jimmy
19-07-2008, 23:33
se hai giocato a devil may cry 3 lo dovresti sapere.
in caso contrario, è un abilità di dante.
per cui, se ti serve per la missione segreta, e sei con nero, ripassaci più tardi quando avrai dante.
ti avviso: è complicata!
aaaah ecco...:D si ora mi è chiaro, Royal Guard immagino...ma li mortacci loro :D
Ho finito per la seconda volta DMC sbloccando così la modalità Figlio di Put...ahem "Figlio di Sparda" e il "Palazzo di Sangue"
in dmc 3 il palazzo di sangue aveva 9999 livelli,ma si poteva avanzare facendone 100 per volta quindi dato che qui si avanza 1 alla volta penso siano un pò meno
Diciamo che mi aspetto minimo un 100 livelli
perchè per la seconda volta? a me gia dopo averlo finito la prima, mi ha dato figlio di Sparda e il palazzo di sangue...anzi, mi ha dato anche un'altro livello di difficoltà di cui non ricordo il nome che credo vada a sostituire Heaven or Hell di DMC3 con l'unica differenza che in questa nuova modalità ci sono veramente tanti, tanti, tanti ma veramente tanti demoni :eek:... SSS viene che una bellezza :D
Marcus Aseth
20-07-2008, 00:06
aaaah ecco...:D si ora mi è chiaro, Royal Guard immagino...ma li mortacci loro :D
perchè per la seconda volta? a me gia dopo averlo finito la prima, mi ha dato figlio di Sparda e il palazzo di sangue...anzi, mi ha dato anche un'altro livello di difficoltà di cui non ricordo il nome che credo vada a sostituire Heaven or Hell di DMC3 con l'unica differenza che in questa nuova modalità ci sono veramente tanti, tanti, tanti ma veramente tanti demoni :eek:... SSS viene che una bellezza :D
Io prima lo ho finito a difficoltà umano per non lasciarmi nulla dietro,palazzo e figlio di sparda te li da finendo a difficoltà achiappademoni
Tra l'altro prima ho fatto la missione segreta "Indistruttibile" ...ho sudato 7 camicie =_=
x.vegeth.x
20-07-2008, 00:21
io non riesco a fare quella che devi impedire alle chimere di infettare il cosocrow...che espediente bisogna usare? :mbe:
comunque devo aver giocato troppo oggi...fino al livello 9 sono morto si e no 2 volte (eccetto con i boss) e al livello 10 sono morto una decina di volte contro un paio di cavalieri :stordita: è ora di riposare :O
sto gioco prende troppo :coffee:
i boss sono tutti originali e spettacolari :sbav: figata di gioco :read:
th3o|dm4n
20-07-2008, 00:25
allora, ho appena (un oretta fa) finito dmc 4, in modalità acchiappademoni, ma sto palazzo di sangue non lo vedo.
ha sbloccato due modalità: fijo de mignotta, e cavaliere oscuro qualcosa :ciapet:
sto provando cavaliere oscuro... e ci son veramente tanti demoni... no, non tanti, troppi!!!!
si, è vero, Smockin Smile Style (o come cacchio si dice :D ) viene una bellezza... ma che fatica! :mad:
[...] i boss sono tutti originali e spettacolari :sbav: figata di gioco :read:vogliamo parlare delle combo che nero fa col devil bringer? :O
edit: era mitico cavaliere oscuro :D non mi veniva il nome :stordita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720012928_DevilMayCry4_DX92008-07-2001-28-55-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720012928_DevilMayCry4_DX92008-07-2001-28-55-63.jpg)
ma dov'è palazzo di sangue? :mbe:
Marcus Aseth
20-07-2008, 00:52
allora, ho appena (un oretta fa) finito dmc 4, in modalità acchiappademoni, ma sto palazzo di sangue non lo vedo.
ha sbloccato due modalità: fijo de mignotta, e cavaliere oscuro qualcosa :ciapet:
sto provando cavaliere oscuro... e ci son veramente tanti demoni... no, non tanti, troppi!!!!
si, è vero, Smockin Smile Style (o come cacchio si dice :D ) viene una bellezza... ma che fatica! :mad:
vogliamo parlare delle combo che nero fa col devil bringer? :O
edit: era mitico cavaliere oscuro :D non mi veniva il nome :stordita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720012928_DevilMayCry4_DX92008-07-2001-28-55-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720012928_DevilMayCry4_DX92008-07-2001-28-55-63.jpg)
ma dov'è palazzo di sangue? :mbe:
Caxxo,ma un paio di occhiali nuovi no eh?! :asd:
guarda bene l'img. che hai linkato... :fagiano:
x.vegeth.x
20-07-2008, 00:57
guarda bene l'img. che hai linkato... :fagiano:
:doh:
ma lol :sbonk:
th3o|dm4n
20-07-2008, 01:01
guarda bene l'img. che hai linkato... :fagiano:ehm :stordita:
io lo stavo cercando nelle modalità di gioco! :O
se cerchi una cosa nel posto sbagliato, è normale che poi non la trovi!!! :doh:
:asd:
Immagino siano gli effetti del devil bringer... :asd:
Marcus Aseth
20-07-2008, 01:17
Ed ecco in esclusivaq un'img. di theoldman impegnato nella ricerca del palazzo di sangue :asd:
http://img246.imageshack.us/img246/9000/40207644wv6.jpg
th3o|dm4n
20-07-2008, 01:20
vabbè, come la state a fa lunga!
appena sbagliate voi, poi mi diverto io :ciapet:
th3o|dm4n
20-07-2008, 01:24
ho fatto palazzo di sangue... debbo dire che è davvero tosta come modality
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720022353_DevilMayCry4_DX92008-07-2002-18-51-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720022353_DevilMayCry4_DX92008-07-2002-18-51-35.jpg)
comunque credevo che le anime fiere dovessero servire anche per dante... invece, quando giochi con dante, ti restituisce tutte quelle spese con nero.
mi son dato alla pazza gioia, e ho potenziato tutto il potenziabile :ciapet:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720022353_DevilMayCry4_DX92008-07-2002-18-51-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720022353_DevilMayCry4_DX92008-07-2002-18-51-35.jpg)
comunque credevo che le anime fiere dovessero servire anche per dante... invece, quando giochi con dante, ti restituisce tutte quelle spese con nero.
mi son dato alla pazza gioia, e ho potenziato tutto il potenziabile :ciapet:
Piu' spendi piu' guadagni, quindi?
th3o|dm4n
20-07-2008, 01:54
Piu' spendi piu' guadagni, quindi?non è esatto.
è tipo l'offerta della wind: se spendi più di 50 euro, alla fine del mese ti restituiscono quanto hai speso :D
se per esempio utilizzi 30000 anime per potenziare nero, quando inizierai a giocare con dante, ti verranno restituite... le anime fiere valgono per entrambi, senza fare fifty fifty.
non è esatto.
è tipo l'offerta della wind: se spendi più di 50 euro, alla fine del mese ti restituiscono quanto hai speso :D
se per esempio utilizzi 30000 anime per potenziare nero, quando inizierai a giocare con dante, ti verranno restituite... le anime fiere valgono per entrambi, senza fare fifty fifty.
Si ma io se non spendo niente con Nero, significa che con Dante avrò zero anime? O comunque ciò che non ho speso mi rimane per Dante?
x.vegeth.x
20-07-2008, 02:06
Si ma io se non spendo niente con Nero, significa che con Dante avrò zero anime? O comunque ciò che non ho speso mi rimane per Dante?
penso che sia il totale che hai guadagnato ad essere rilevante e non il totale che hai speso
th3o|dm4n
20-07-2008, 02:06
Si ma io se non spendo niente con Nero, significa che con Dante avrò zero anime? O comunque ciò che non ho speso mi rimane per Dante?se tu collezioni 50.000 anime fiere, le avrai sia con dante che con nero, a prescindere da quanto spendi per i loro rispettivi potenziamenti.
è un pò come accreditare la stessa somma sul conto bancario di entrambi: stessa cifra, ma conti separati!
parlando di grafica e ottimizzazioni, ho letto su internet un intervista agli sviluppatori del gioco.
in pratica non si tratta di un vero e proprio porting, ma di una progettazione in parallelo per tutte e tre le piattaforme... o almeno, così mi pare di aver capito.
l'intervista era in inglese, e sono parecchio arrugginito :stordita:
penso che sia il totale che hai guadagnato ad essere rilevante e non il totale che hai spesosi, haiu detto in 3 parole quelo che non son riuscito a spiegare in 4 post :asd:
sarà l'ora, oppure l'età!
Ah ok, effettivamente non ci avevo capito un cazz. :D
Marcus Aseth
20-07-2008, 02:12
Raga,vi sfido anche al palazzo di sangue,ovviamente vince chi fà il punteggio più alto :D
Per ora il campione indiscusso è theoldman con 66432 punti :asd:
th3o|dm4n
20-07-2008, 02:13
Raga,vi sfido anche al palazzo di sangue,ovviamente vince chi fà il punteggio più alto :D
Per ora il campione indiscusso è theoldman con 66432 punti :asd:io l'ho postato il mio punteggio.
lo riposto va
[...]
Marcus Aseth
20-07-2008, 02:18
Goditi la vittoria perchè appena mi sveglio faccio un nuovo record :D
Sto crollando,meglio se vado a dormire =_
th3o|dm4n
20-07-2008, 02:19
Goditi la vittoria perchè appena mi sveglio faccio un nuovo record :D
Sto crollando,meglio se vado a dormire =_ah!!!
perché detengo io il record?
ma pensa!!!
e io che pensavo di essere scarso... e l'ho pure giocata senza impegno, così per provare.
bene, allora ti porgo il guanto di sfida :Perfido:
Marcus Aseth
20-07-2008, 02:29
ah!!!
perché detengo io il record?
ma pensa!!!
e io che pensavo di essere scarso... e l'ho pure giocata senza impegno, così per provare.
bene, allora ti porgo il guanto di sfida :Perfido:
No aspetta,detieni il record per il semplice fatto che non ho ancora provato :D
Cmq 2 minuti fa sono entrato rapidamente nel palazzo di sangue per dare uno sguardo,non avevo voglia di attaccare il pad e mi sono fatto fino al lvl 3 usando la tastiera!!! :D
gia che c'ero ho fatto una foto ricordo del cannone lase che mi piace troppo! :D http://img242.imageshack.us/my.php?image=10770751km0.jpg
Marcus Aseth
20-07-2008, 10:32
Ed ecco qua.
Mi sono fermato a metà del secondo girone,ma la prossima volta farò meglio.
Ah,in tutto ci sono 9 gironi :)
http://img292.imageshack.us/img292/1299/73508909ek2.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=73508909ek2.jpg)
RickTheDoctor
20-07-2008, 11:23
Ho appena giocato alla demo fornita da TGM: MOSTRUOSO!
Non appena riesco lo piglio immediatamente.
th3o|dm4n
20-07-2008, 11:51
Ed ecco qua.
Mi sono fermato a metà del secondo girone,ma la prossima volta farò meglio.
Ah,in tutto ci sono 9 gironi :)
http://img292.imageshack.us/img292/1299/73508909ek2.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=73508909ek2.jpg)
bravo :mano:
petru916
20-07-2008, 13:19
Ho appena giocato alla demo fornita da TGM: MOSTRUOSO!
Non appena riesco lo piglio immediatamente.
evvai!^^un altro che si unisce alla nostra passione :) io lo sto aspettando, tra 24 ore lo potrò giocare....:mc: mi servirebbe una bella botta in testa per farmi passare subito questo giorno...:mc: :mc:
th3o|dm4n
20-07-2008, 13:21
evvai!^^un altro che si unisce alla nostra passione :) io lo sto aspettando, tra 24 ore lo potrò giocare....:mc: mi servirebbe una bella botta in testa per farmi passare subito questo giorno...:mc: :mc:se abiti a roma, passo un attimo da casa tua con un martello :asd:
petru916
20-07-2008, 13:35
se abiti a roma, passo un attimo da casa tua con un martello :asd:
anche volentieri :asd: ma abito in calabria :( facciamo che se nn posto + per oggi significa che sn svenuto :asd: :asd:
Fire Hurricane
20-07-2008, 13:46
ragazzi come giuoco come vi sembra ? un giocone ?
petru916
20-07-2008, 13:58
ragazzi come giuoco come vi sembra ? un giocone ?
un giocone!!!!:D che domande!^^ è sicuramente l'hack&slash più bello per pc^^
th3o|dm4n
20-07-2008, 14:09
un giocone!!!!:D che domande!^^ è sicuramente l'hack&slash più bello per pc^^si, ma se non ama gli hack&slash, gli farà cagare!!!
basta che non inizi a paragonarlo a kotor :asd:
th3o|dm4n
20-07-2008, 14:11
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720151039_DevilMayCry4_DX92008-07-2015-01-04-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720151039_DevilMayCry4_DX92008-07-2015-01-04-54.jpg)
minchia che fatica!
fatto con dante.
Lupin_87
20-07-2008, 14:12
si, ma se non ama gli hack&slash, gli farà cagare!!!
Anche qua kotor?? :rotfl:
th3o|dm4n
20-07-2008, 14:13
Anche qua kotor?? :rotfl:nono, la mia era una battuta per tusaicosa...
non ne posso più di sentire paragoni con giochi vecchi di anni!
ci manca solo che inizino a paragonare devil may cry 4 a golden axe e abbiamo finito!
Marcus Aseth
20-07-2008, 14:14
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720151039_DevilMayCry4_DX92008-07-2015-01-04-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720151039_DevilMayCry4_DX92008-07-2015-01-04-54.jpg)
minchia che fatica!
fatto con dante.
Vicino,ma non basta :D
th3o|dm4n
20-07-2008, 14:17
Vicino,ma non basta :Dcalcola che io ignoravo che esistesse sta cosa per il 3... che era abbastanza difficile anche a medio... il 3 l'ho finito due volte con dante (facile e medio mi pare), e 3/4 con vergil... dico 3/4 perché poi formattai, e persi i salvataggi :muro:
da questo punto di vista, il 4 mi sembra un pochettino piu facile, a parità di livello.
non riesco proprio ad immaginare 1000 livelli... c'è da uscire matti davvero.
bisogna prenderlo come lavoro a tempo pieno :asd:
edit: comunque, mi sta bene un secondo posto... per ora :Perfido:
petru916
20-07-2008, 14:35
ma nn mi sembrava di aver fatto paragoni...:confused: o sbaglio?:stordita:
Lupin_87
20-07-2008, 14:47
ci manca solo che inizino a paragonare devil may cry 4 a golden axe e abbiamo finito!
Vuoi mettere il draghetto contro la spada col manico a mo di manubrio di moto??
Il draghetto è "molto più meglio assai". :asd:
@petru916: è una storia che deriva dal 3d di Mass Effect, o forse anche da altri 3d.
th3o|dm4n
20-07-2008, 15:09
ma nn mi sembrava di aver fatto paragoni...:confused: o sbaglio?:stordita:no, non sbagli! :D
non ti preoccupoare, non sto dicendo che sei tu a paragonarlo a kotor.
è solo che sempre più spesso leggo paragoni con giochi vecchi di qualche anno.
uno dei più belli, l'ho visto su muliplayer.it, quando fu presentato dead space, un survival horror di prossima uscita... ebbene, un utente osò dire "si, è il solito schifo. hanno copiato da doom" :mbe:
posso capire un paragone col capitolo precedente (tipo devil may cry 3 e devil may cry 4: quanto si sono evoluti dallo scorso episodio?)... ma che so, paragonare l'ultimo rainbow six al primo (per dire) mi sembra un pò una vaccata.
è chiaro che, negli anni addietro, visto che un videogioco si faceva in 5 mesi, e non bisognava smadonnare per programmare tutto il motore di gioco, scervellarsi per chissà quale texture, aumentare il numero di poligoni e quant'altro, si concentravano principalmente sulla storia.
hai voluto l'hdri? e mo statt zitt!
ti piace il bump mapping? e allora taci!
e sempre più spesso si parla senza cognizione di causa, senza sapere che sforzo comporta svilupare un videogioco... solo perché si conoscono 3 o 4 termini tecnici, si ha l'illusione di aver compreso l'intero processo.
o peggio ancora, quelli che dicono che gta ha una grafica cagosa: ma avete idea delle cose che deve gestire la cpu in gta?
l'ultimo non so, ma mi riferisco principamente a san andreas.
cazzo, hanno riprodotto uno stato, si può dire, e l'unico commento che ti viene in mente è "ha una grafica cagosa"? :mad:
scusate la franchezza!
Fire Hurricane
20-07-2008, 15:42
KOTOR è un cesso !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.