View Full Version : Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
II ARROWS
21-03-2009, 17:28
cioè?sono a 60 hz.non è supportato?Sì, è supportato e abbiamo appena finito di parlarne.
Dipende dal monitor, e normalmente a quelle risoluzione il massimo è 60Hz e non 75Hz.
Se selezioni 59Hz la frequenza utilizzatà sarà comunque 60Hz.
Comunque ieri ho finito il disco di Lucia del 2 con l'emulatore.
Qualcuno potrebbe dirmi che sono masochista(non per l'emulatore, per il gioco in se). Il problema è il primo che con la versione PAL non funziona... :rolleyes:
Ci ho provato fregandomene delle indicazioni sul sito ma niente... Credo sia dovuto al fatto che il primo se non sbaglio aveva qualcosa di strano nella versione PAL, mi pare qualche linea tagliata e la velocità... magari quando lo riporto al proprietario controllo.
Dai UNA scena carina c'è, alla fine con Dante.
Devil May Cry 5 dovrebbe essere ambientato tra l'ultimo filmato del disco di Dante e l'ultimo del disco di Lucia. :asd: C'è spazio in mezzo per farci un altro capitolo. :D
Qualcuno che è riuscito a finirlo mi sa dire se dopo il livello 101 del palazzo di sangue(quindi l'ultimo)c'è il castello di sangue o qualcosa del genere??
Perchè io ho spinto su menù missioni(e non su avanti) quindi mi toccherebbe rifarlo da capo per capire.
Comunque è stata una cretinata arrivare alla fine, dal momento che sono riuscito a finirlo in DMD adesso ho il demone,royalguard e pandora infinito,quindi all'inizio di ogni livello del palazzo di sangue,mi basta fare 3 salti verso l'alto,in modo che non ci arrivi nessun nemico e da li con gunslinger sparare ripetutamente i missili
Grazie in anticipo :)
II ARROWS
23-03-2009, 00:51
Cosa sarebbe il castello di sangue? :mbe:
Comunque non c'è niente, dopo c'è il punteggio raggiunto e basta.
Sì, è supportato e abbiamo appena finito di parlarne.
Dipende dal monitor, e normalmente a quelle risoluzione il massimo è 60Hz e non 75Hz.
Se selezioni 59Hz la frequenza utilizzatà sarà comunque 60Hz.
Comunque ieri ho finito il disco di Lucia del 2 con l'emulatore.
Qualcuno potrebbe dirmi che sono masochista(non per l'emulatore, per il gioco in se). Il problema è il primo che con la versione PAL non funziona... :rolleyes:
Ci ho provato fregandomene delle indicazioni sul sito ma niente... Credo sia dovuto al fatto che il primo se non sbaglio aveva qualcosa di strano nella versione PAL, mi pare qualche linea tagliata e la velocità... magari quando lo riporto al proprietario controllo.
Dai UNA scena carina c'è, alla fine con Dante.
Devil May Cry 5 dovrebbe essere ambientato tra l'ultimo filmato del disco di Dante e l'ultimo del disco di Lucia. :asd: C'è spazio in mezzo per farci un altro capitolo. :D
Per rimediare il primo dmc in ntsc su PS2 ho fatto un patto col diavolo e te cerchi il PAL? Fidati.... lascia stare il pal, è rovinato come gioco, talmente più lento dell'NTSC che combo che possono essere fatte su quest'ultimo col pal non si possono fare. Per fortuna con gli altri dmc anche nella versione pal mettevano la possibilità di "velocizzare" il gioco mantenendolo nella versione NTSC.
II ARROWS
23-03-2009, 18:25
Bene, mi presti il tuo allora? :O
È incredibile, non si trova neanche al "mercato nero"...
Cosa sarebbe il castello di sangue? :mbe:
Comunque non c'è niente, dopo c'è il punteggio raggiunto e basta.
Era esattamente quello che volevo sapere grazie :)
II ARROWS
29-03-2009, 13:13
Ho aggiunto un gioco PlayStation 2 alla mia collezione PC. :D
Devil May Cry 2, martedì arriva il primo.
Pensare che la tipa del Game Stop mi ha proposto la game protection... ho dovuto rifiutare anche perchè l'ho già finito e non entrerà mai in una PS2. Improbabile che ci entri di nuovo nel mio PC.
grey.fox
29-03-2009, 19:35
Ma per che cosa l'hai preso?
II ARROWS
29-03-2009, 23:46
Esiste solo per PlayStation 2, ma ci ho giocato con l'emulatore.
Ho finito devil may cry 4 in tutte le modalità esistenti + il palazzo di sangue yhea!!!! :winner: :yeah:
e ci ho messo la ballezza di 6 mesi :D
II ARROWS
11-04-2009, 21:56
Complimenti! :winner:
Io invece sto giocando al primo, è invecchiato davvero male.
Complimenti! :winner:
Io invece sto giocando al primo, è invecchiato davvero male.
Il primo c'è l'ha un mio amico per la ps2 e devo dire che quando l'ho visto mi sono un pò stupito. Pur essendo così vecchio è fatto davvero bene.
Il secondo non mi piace, è bruttino secondo me.
Il terzo l'ho finito su pc, ed è molto bello.
Il quarto è stupendo :D
Ragazzi mi serve un'informazione: che drivers nvidia mi consigliate per giocare a DMC4 con la GPU in firma? Al momento ho i 182.50 (gli ultimi disponibili) ma durante i filmati di intermezzo continua a bloccarsi tutto e mi ributta sul desktop... :boh:
Se salto i filmati invece gioco perfettamente, anche in game nessun problema.
II ARROWS
13-04-2009, 00:18
Magari non è un problema di driver...
Comunque, quelli di luglio 2008 di sicuro non hanno problemi...
Non sò sè lo sapevate, ma ho scoperto che con Nero(con dante non funziona) si possono fare delle provocazioni diverse da quelle normali che fà solitamente.
Dopo aver ucciso un nemico con una presa oppure un attacco(forse solo con exeed ma non sono sicuro)se si preme immediatamente il tasto provocazione, Nero compie una serie di pavoneggiamenti troppo belli :D ......Suona anche la chitarra!! :sofico: :read:
Magari non è un problema di driver...
Comunque, quelli di luglio 2008 di sicuro non hanno problemi...
Potrebbe anche essere qualcos'altro... Ho supposto fosse un problema di driver grafico perchè si incarra sempre sui filmati di intermezzo... :boh:
Children of Bodom
13-04-2009, 13:31
Potrebbe anche essere qualcos'altro... Ho supposto fosse un problema di driver grafico perchè si incarra sempre sui filmati di intermezzo... :boh:quel problema che dici è dovuto al fatto che il gioco attiva di default l opzione per lo sli e questo causa problemi ai filmati.disattiva questa opzione aprendo il file config nella cartella di installazione.e metti gli ultimi driver nvidia :cool:
DavidM74
13-04-2009, 13:52
Non sò sè lo sapevate, ma ho scoperto che con Nero(con dante non funziona) si possono fare delle provocazioni diverse da quelle normali che fà solitamente.
Dopo aver ucciso un nemico con una presa oppure un attacco(forse solo con exeed ma non sono sicuro)se si preme immediatamente il tasto provocazione, Nero compie una serie di pavoneggiamenti troppo belli :D ......Suona anche la chitarra!! :sofico: :read:
ma LoL!! :asd:
devo provare :D
II ARROWS
13-04-2009, 17:00
Dopo aver ucciso un nemico con una presa oppure un attacco(forse solo con exeed ma non sono sicuro)se si preme immediatamente il tasto provocazione, Nero compie una serie di pavoneggiamenti troppo belli :D ......Suona anche la chitarra!! :sofico: :read:Dipende dal voto di combattimento...
Anche Dante ce li ha, e come sempre sono migliori.
II ARROWS
13-04-2009, 17:00
Dopo aver ucciso un nemico con una presa oppure un attacco(forse solo con exeed ma non sono sicuro)se si preme immediatamente il tasto provocazione, Nero compie una serie di pavoneggiamenti troppo belli :D ......Suona anche la chitarra!! :sofico: :read:Dipende dal voto di combattimento...
Anche Dante ce li ha, e come sempre sono migliori.
quel problema che dici è dovuto al fatto che il gioco attiva di default l opzione per lo sli e questo causa problemi ai filmati.disattiva questa opzione aprendo il file config nella cartella di installazione.e metti gli ultimi driver nvidia :cool:
Uff... Ho provato anche quel trucchetto ma così addirittura peggiora: ora si blocca anche durante la fase di gioco! Che nervoso!!! :incazzed:
II ARROWS
14-04-2009, 11:00
Al prossimo consiglio ti si bloccherà nei menu! :D
Io non saprei quindi non scrivo nulla a riguardo! :O
Al prossimo consiglio ti si bloccherà nei menu! :D
:D
II ARROWS
16-04-2009, 23:56
Ma tu hai uno SLi?
Prova a togliere una scheda video.
[sembra dalla tua firma di no...]
Ma se poi i filmati li vedi dall'apposito menu? Li vedi o si bloccano lo stesso?
Ma tu hai uno SLi?
Prova a togliere una scheda video.
[sembra dalla tua firma di no...]
Ma se poi i filmati li vedi dall'apposito menu? Li vedi o si bloccano lo stesso?
Dopo vari smadonnamenti sono riuscito ad arrivare ad un compromesso: ho utilizzato svariate volte Driver Cleaner per togliere tutti i rimasugli dei driver nVidia, ho installato gli ultimi drivers disponibili per la mia GPU scaricandoli direttamente dal sito Gigabyte (che però non sono i 182.50, ossia gli ultimi nVidia) ed ho modificato l'INI di DMC togliendo lo SLI (che non ho) ed anche il Motion Blur (anche se poi io metto OFF ma lui me lo cambia automaticamente in LOW).
Ora i filmati non si bloccano più. Mi capita raramente che mi si blocchi durante una fase di combattimento, ma passo sul desktop e rientro nel gioco e tutto riprende a funzionare bene.
DeLeTeR87
22-04-2009, 08:31
ho appena appreso che hanno cancellato devil may cry per psp....sn incazzato da morire!!!!!
II ARROWS
22-04-2009, 12:39
ho appena appreso che hanno cancellato devil may cry per psp....sn incazzato da morire!!!!!Ma dai, l'hanno cancellato perchè anche loro si sono dimenticati che l'avevano annunciato...
Come GT Portable, non uscirà mai. :D
Per me va bene per due motivi: con meno pulsanti possono solo indietreggiare come giocabilità.
Non voglio comprare un altro gioco da emulare.
ho appena appreso che hanno cancellato devil may cry per psp....sn incazzato da morire!!!!!
in compenso EA ha annunciato dante's inferno:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=36294
che dovrebbe essere dello stesso genere se non sbaglio...
Forse sarò scemo io... ma qualcuno mi spiega come si settano i comandi del pad nel menu' che compare lanciando il file launcher.exe? Che cosa è POV??? E sopratutto che cavolo vuol dire 1,2,3,4 etc oppure rz-??
Aiuto
Ho risolto il problema... Ho provato tutte le voci e quella corretta era pad 6. Grazie lo stesso. Comunque ora ho un altro problema: come si fa a salvare a metà missione? Nel senso se salvo dal menù mi fa riniziare sempre dall'inizio della missione.
DarthFeder
28-04-2009, 16:30
one? Nel senso se salvo dal menù mi fa riniziare sempre dall'inizio della missione.
non si può...:(
II ARROWS
29-04-2009, 12:54
Ma che controller hai? Quello Xbox è già impostato bene.
Il POV (point of view) è la croce direzionale.
Mr. Bolla
27-05-2009, 19:15
Ciao, ho avuto modo di testare la demo di questo gioco sul mio pc, poi mi sono deciso a comprarlo perchè ho molto (ma molto) apprezzato la versione ps3 da un amico
....da bravo niubbo della serie, mi domandavo e vi domando:
- esiste una limited edition per pc ? - magari come quella console col metal box......
:D sono un pò fanatico e ora che ho scoperto la serie DMC ci sono andato completamente a ruota...............
Se non esiste, è prevista?
grazzzzz
Demon Requiem
27-05-2009, 19:31
Ciao, ho avuto modo di testare la demo di questo gioco sul mio pc, poi mi sono deciso a comprarlo perchè ho molto (ma molto) apprezzato la versione ps3 da un amico
- esiste una limited edition per pc ? - magari come quella console col metal box......
:D sono un pò fanatico e ora che ho scoperto la serie DMC ci sono andato completamente a ruota...............
grazzzzz
Da quel che leggo c'e solo per la versione XBOX360/PS3
grazzzzz
Per PC la limited edition non esiste. Infatti la versione normale non si trova già piu', quindi "limited" era la versione normale... :asd:
Mr. Bolla
28-05-2009, 22:41
Come non si trova più la versione normale...? a me sembra che in rete ce n'è in abbondanza, a prezzi intorno ai 30eu.
Come non si trova più la versione normale...? a me sembra che in rete ce n'è in abbondanza, a prezzi intorno ai 30eu.
In abbondanza è una parola grossa. Da trovaprezzi ci sono solo 3 negozi, di cui uno ha pure disponibilità limitate. Su Kelkoo invece la ricerca non tira fuori niente. Due mesi fa non ce n'erano proprio piu.
DavidM74
29-05-2009, 07:17
In abbondanza è una parola grossa. Da trovaprezzi ci sono solo 3 negozi, di cui uno ha pure disponibilità limitate. Su Kelkoo invece la ricerca non tira fuori niente. Due mesi fa non ce n'erano proprio piu.
confermo, io dopo innumerevoli tentativi l'ho dovuto prendere all'estero.
confermo, io dopo innumerevoli tentativi l'ho dovuto prendere all'estero.
meno male che l'ho preso praticamente il giorno dopo l'uscita e che non mi ero neanche accorto che cera sullo scaffale !!!!!
strano sei sicuro di non averlo visto su ecompro?
DavidM74
29-05-2009, 07:43
meno male che l'ho preso praticamente il giorno dopo l'uscita e che non mi ero neanche accorto che cera sullo scaffale !!!!!
strano sei sicuro di non averlo visto su ecompro?
non ricordo di preciso ma tutti quelli che avevo visto(un bel pò) non l'avevano disponibile alla fine l'ho preso su game.co.uk..
29Leonardo
29-05-2009, 09:24
io parecchio tempo fa lo presi a poco piu di 5€ su game.co.uk
Domanda: questo gioco si può giocare bene / abbastanza bene su pc senza il pad della xbox? i tasti si possono settare a preferenza o sono fissi come tutti i giochi spero si possa settare a piacimento
chiedo lumi prima di comprarlo :help:
DavidM74
29-05-2009, 11:01
io parecchio tempo fa lo presi a poco piu di 5€ su game.co.uk
ottimo prezzo, io poco piu di 20 compresa spedizione, poi poco dopo andò in offerta... :mbe:
Domanda: questo gioco si può giocare bene / abbastanza bene su pc senza il pad della xbox? i tasti si possono settare a preferenza o sono fissi come tutti i giochi spero si possa settare a piacimento
chiedo lumi prima di comprarlo :help:
bhe io uso tutt'ora il joistick della play2 e mi trovo benissimo per configurarlo e' bastato andare sulla schermata di avvio dove ti chiede se usare dx9 e dx10 in basso ce un elenco configura joistick da quello ke mi ricordo se sceglievi 1 era quello del xbox 360 invece il 2 automaticamente imposta i tasti per il joistick della play2 infatti usavo quella io....
bhe io uso tutt'ora il joistick della play2 e mi trovo benissimo per configurarlo e' bastato andare sulla schermata di avvio dove ti chiede se usare dx9 e dx10 in basso ce un elenco configura joistick da quello ke mi ricordo se sceglievi 1 era quello del xbox 360 invece il 2 automaticamente imposta i tasti per il joistick della play2 infatti usavo quella io....
Non mi sono spiegato io :) lo si può giocare bene anche con la tastiera senza usare il joistick io nn ho nessun pad e ho sempre giocato tutti i giochi con mouse e tastiera finendoli senza troppi problemi ma di questo ho letto che è un po' ingiocabile senza un joypad
che consigliate?? :)
29Leonardo
29-05-2009, 15:20
di prenderti un pad :asd:
Non mi sono spiegato io :) lo si può giocare bene anche con la tastiera senza usare il joistick io nn ho nessun pad e ho sempre giocato tutti i giochi con mouse e tastiera finendoli senza troppi problemi ma di questo ho letto che è un po' ingiocabile senza un joypad
che consigliate?? :)
Personalmente questo gioco, l'ho finito completamente utilizzando solo la tastiera è mi sono trovato molto bene. Dalle opzioni puoi settare i tasti che ti pare, quindi non dovresti avere problemi.
Il Pad che ho è quello della 360, ma lo utilizzo solo nei giochi di guida, dove effettivamente si fa meglio che con la tastiera.
Mr. Bolla
29-05-2009, 17:50
Trovare si trova, e senza problemi, trovaprezzi dà due negozi, ciao.it nè da diversi di cui alcuni all'estero (che non sarebbe minimamente un problema, mi pare che la localizzazione sia comunque in eng con sottotitoli ita), kelkoo questo periodo non ce l'ha, in compenso su ebay ce ne sono uno scatafascio. Se è per questo lo trovo anche dal tabaccaio a 200m da casa mia, o da gamestop, tempo fa ce l'aveva - almeno nella mia città - anche euronics....ma non è per questo. A me interessava anche il box in metallo, mi fanno troppo incazzare queste discriminazioni tra piattaforme...
DavidM74
29-05-2009, 17:53
Trovare si trova, e senza problemi, trovaprezzi dà due negozi, ciao.it nè da diversi di cui alcuni all'estero (che non sarebbe minimamente un problema, mi pare che la localizzazione sia comunque in eng con sottotitoli ita), kelkoo questo periodo non ce l'ha, in compenso su ebay ce ne sono uno scatafascio. Se è per questo lo trovo anche dal tabaccaio a 200m da casa mia, o da gamestop, tempo fa ce l'aveva - almeno nella mia città - anche euronics....ma non è per questo. A me interessava anche il box in metallo, mi fanno troppo incazzare queste discriminazioni tra piattaforme...
non penso che gamestop o euronics ce l'abbia ancora, almeno quando chiesi io, mi dissero che non sarebbe arrivato.
cmq all'estero si trova facilissimo e anche a ottimi prezzi.
Mr. Bolla
29-05-2009, 18:31
Si si infatti, solo che....mi fa rosicare il dovermi accontentare della versione "plasticata" .... comunque euronics da me ce l'aveva fino a un paio di settimane fa, ora sinceramente non so perchè è un pò che non ci passo....ciao
DavidM74
29-05-2009, 18:49
Si si infatti, solo che....mi fa rosicare il dovermi accontentare della versione "plasticata" .... comunque euronics da me ce l'aveva fino a un paio di settimane fa, ora sinceramente non so perchè è un pò che non ci passo....ciao
mah puo essere che i fornitori si siano ripresi :D
Arrivata Yamato! :D
http://s137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Cosplay%20Virgil/?action=view¤t=FineprologoDMC3.jpg
Incluse 3 immagini della prova per il cosplay del Virgil dei poveri, ma di quelli molto poveri :D
madonna ma chi è questo? :wtf:
DavidM74
07-06-2009, 11:06
:asd:
moli89.bg
07-06-2009, 11:09
sopy riprenditi... torna in te :O
Darrosquall
10-06-2009, 12:05
qualcuno mi da una mano?Sto provando a reinstallarlo, la prima volta mi ha detto che non trova il file data12.cab, quando in realtà il file nel disco c'è. Poi nel retro del manuale, ma questo è un problema secondario, intanto lo vorrei installare :rolleyes: c'è lo spazio bianco su sfondo nero con scritto cd key, ma manca il cd key. Il gioco è pal uk, preso di seconda mano qui nel forum.
th3o|dm4n
10-06-2009, 12:23
qualcuno mi da una mano?Sto provando a reinstallarlo, la prima volta mi ha detto che non trova il file data12.cab, quando in realtà il file nel disco c'è. Poi nel retro del manuale, ma questo è un problema secondario, intanto lo vorrei installare :rolleyes: c'è lo spazio bianco su sfondo nero con scritto cd key, ma manca il cd key. Il gioco è pal uk, preso di seconda mano qui nel forum.tranquillo, non c'è la cd-key.
non ti hanno fatto il pacco, è proprio così ;)
Darrosquall
10-06-2009, 12:35
va beh, per il manuale è chiaro, non pensavo al pacco, anche perchè, me lo ha venduto 10 euro, non penso che la gente abbia voglia di perdere credibilità per 10 euro.
Comunque, al secondo tentativo, è partito, ho dovuto lasciato tutto di default, ma quantomeno lo ha installato, prima lo avevo spostato nel secondo hd. Boh, chissà perchè.
PS: in d10 è uguale?
DarthFeder
10-06-2009, 12:40
va beh, per il manuale è chiaro, non pensavo al pacco, anche perchè, me lo ha venduto 10 euro, non penso che la gente abbia voglia di perdere credibilità per 10 euro.
Comunque, al secondo tentativo, è partito, ho dovuto lasciato tutto di default, ma quantomeno lo ha installato, prima lo avevo spostato nel secondo hd. Boh, chissà perchè.
PS: in d10 è uguale?
in DX10 hai lìilluminazione/hdr più definiti, textures un pelo meno slavate e qualche effetto di post processing in più...in ogni caso, la grafica di questo gioco è DIVINA. alctro che crysis...
th3o|dm4n
10-06-2009, 12:46
in DX10 hai lìilluminazione/hdr più definiti, textures un pelo meno slavate e qualche effetto di post processing in più...in ogni caso, la grafica di questo gioco è DIVINA. alctro che crysis...paragone quantomeno fuori luogo, visto che si trova a gestire cose ben più leggere di crysis :O
DarthFeder
10-06-2009, 12:48
paragone quantomeno fuori luogo, visto che si trova a gestire cose ben più leggere di crysis :O
Lo so :asd::asd: però è veramente bellissima...:D
th3o|dm4n
10-06-2009, 12:56
Lo so :asd::asd: però è veramente bellissima...:Dsenza dubbio... ma è un motore abbastanza 'statico'.
non puoi sfasciare tutto come in crysis. :D
premetto che a me piace di più un devil may cry rispetto ad un crysis, ma le cose da gestire, nel secondo, sono parecchie di più ;)
DarthFeder
10-06-2009, 12:59
senza dubbio... ma è un motore abbastanza 'statico'.
non puoi sfasciare tutto come in crysis. :D
premetto che a me piace di più un devil may cry rispetto ad un crysis, ma le cose da gestire, nel secondo, sono parecchie di più ;)
Ovviamente. Fisica, ia decisamente più avanzata, molti più elementi nello scenario, mappe più grandi...ma certo che DMC4, nel suo piccolo, propone una veste grafica da urlo (la prima volta che c'ho giocato sono rimasto a bocca aperta nel vedere quanto sono dettagliati e ben fatti i personaggi...) e molto leggera (non è raro viaggiare sui 100-120fps). Penso che sia degno di ammirazione da parte di tutti...:D
DavidM74
10-06-2009, 13:02
Ovviamente. Fisica, ia decisamente più avanzata, molti più elementi nello scenario, mappe più grandi...ma certo che DMC4, nel suo piccolo, propone una veste grafica da urlo (la prima volta che c'ho giocato sono rimasto a bocca aperta nel vedere quanto sono dettagliati e ben fatti i personaggi...) e molto leggera (non è raro viaggiare sui 100-120fps). Penso che sia degno di ammirazione da parte di tutti...:D
pienamente d'accordo anche io.
th3o|dm4n
10-06-2009, 13:11
ma io non ho mai detto che dvm fa schifo.
ho solo ribadito che il paragone non si può fare perché si tratta di due cose diverse.
come paragonare la delizia sorrentina alla 'mpepata di cozze :D
DavidM74
10-06-2009, 13:14
ma io non ho mai detto che dvm fa schifo.
ho solo ribadito che il paragone non si può fare perché si tratta di due cose diverse.
come paragonare la delizia sorrentina alla 'mpepata di cozze :D
si tranquillo l'avevo capito. :)
Darrosquall
10-06-2009, 14:29
one question, il sixaxis non funziona?
th3o|dm4n
10-06-2009, 14:34
one question, il sixaxis non funziona?col pad 360 si... che pad usi?
Darrosquall
10-06-2009, 15:19
il sixaxis, ma ora funge!Spero solo che ci sia qualche patch da dover applicare,ora guardo, son due volte che mi crasha nel filmato di avvio, che due coglioni :D
PS: ho letto ora in prima pagina, solo che non trova il config.ini
th3o|dm4n
10-06-2009, 15:25
il sixaxis, ma ora funge!Spero solo che ci sia qualche patch da dover applicare,ora guardo, son due volte che mi crasha nel filmato di avvio, che due coglioni :D
ah, si chiama proprio così? :stordita:
credevo fosse la telecamera che si gestisce con lo stick destro :asd:
perdona la niubbaggine! :)
Darrosquall
10-06-2009, 15:33
ma figurati :D
Edit, file trovato, vediamo se funge.
ScreamingFlower
20-06-2009, 21:47
Installato e iniziato oggi (meglio tardi che mai :asd: ), ho rivisto Dante, sono commossa :cry: :cry: :cry: :D
Come avevo già verificato con il demo, gira benissimo, l'AA non va oltre 4X ma sembra sufficiente, ho lasciato le impostazioni su super alto, poi se è il caso le abbasso, comunque proprio bello :)
29Leonardo
20-06-2009, 22:37
La main theme di questo gioco è una delle piu belle che abbia mai sentito in un videogames, piu che altro perchè è azzeccatissima nel contesto.
Video-testo e traduzione in ita ( un pò approssimativa ma meglio di niente) (http://musicwiki.blogfree.net/?t=1480)
DavidM74
21-06-2009, 12:33
Installato e iniziato oggi (meglio tardi che mai :asd: ), ho rivisto Dante, sono commossa :cry: :cry: :cry: :D
Come avevo già verificato con il demo, gira benissimo, l'AA non va oltre 4X ma sembra sufficiente, ho lasciato le impostazioni su super alto, poi se è il caso le abbasso, comunque proprio bello :)
buon divertimento. ;)
ScreamingFlower
21-06-2009, 13:57
La main theme di questo gioco è una delle piu belle che abbia mai sentito in un videogames, piu che altro perchè è azzeccatissima nel contesto.
Video-testo e traduzione in ita ( un pò approssimativa ma meglio di niente) (http://musicwiki.blogfree.net/?t=1480)
Questa anche non era da meno :oink: :D
http://www.youtube.com/watch?v=ulIx-8KiH0A
buon divertimento. ;)
Grazie :D
ScreamingFlower
12-08-2009, 20:58
Finito :O
E' sicuramente tra i giochi che ho terminato con più soddisfazione, bella la trama, le cutscene, l'inserimento di Nero, la gestione di Dante, e anche la grafica bella ma leggera.
L'ho giocato a Acchiappademoni e l'ho trovato più facile della modalità Normale di DMC3 e sono tentata di giocarlo nelle altre modalità :D
Alcune missioni le ho già ripetute nel corso del gioco per migliorare il punteggio, certo se ci fossero stati gli obiettivi del Live sarebbe stata la fine di qualsiasi altra attività :sofico:
Ho provato il Palazzo di sangue, sono arrivata al livello 20 e poi Berial mi ha fatto fuori :fagiano:
II ARROWS
12-08-2009, 22:43
Il 3 è il più difficile.
Il 3 è il più difficile.
esatto...
petru916
13-08-2009, 07:07
Finito :O
E' sicuramente tra i giochi che ho terminato con più soddisfazione, bella la trama, le cutscene, l'inserimento di Nero, la gestione di Dante, e anche la grafica bella ma leggera.
L'ho giocato a Acchiappademoni e l'ho trovato più facile della modalità Normale di DMC3 e sono tentata di giocarlo nelle altre modalità :D
Alcune missioni le ho già ripetute nel corso del gioco per migliorare il punteggio, certo se ci fossero stati gli obiettivi del Live sarebbe stata la fine di qualsiasi altra attività :sofico:
Ho provato il Palazzo di sangue, sono arrivata al livello 20 e poi Berial mi ha fatto fuori :fagiano:
ti consiglio di giocarlo dalle difficoltà figlio di sparda in su...rende anche meglio ;) :)
ScreamingFlower
13-08-2009, 09:57
Il 3 è il più difficile.
Allora non era solo una mia impressione, pensavo che le difficoltà incontrate nel 3 fossero dovute al fatto che ero ancora una giovane acchiappademoni inesperta :D
Ho provato le prime missioni al livello Figlio di Sparda, i nemici sono di più numericamente e più forti, ma nel complesso, la difficoltà è compensata da tutti i potenziamenti già acquisiti.
Comunque resta il fatto che Dante è un gran bel pezzo di figlio di Sparda :oink: anche se purtroppo il livello di tamarraggine è un po' calato :cry:
Allora non era solo una mia impressione, pensavo che le difficoltà incontrate nel 3 fossero dovute al fatto che ero ancora una giovane acchiappademoni inesperta :D
Ho provato le prime missioni al livello Figlio di Sparda, i nemici sono di più numericamente e più forti, ma nel complesso, la difficoltà è compensata da tutti i potenziamenti già acquisiti.
Comunque resta il fatto che Dante è un gran bel pezzo di figlio di Sparda :oink: anche se purtroppo il livello di tamarraggine è un po' calato :cry:
io ero abituato con l'1 e il 2 poi quando ho giocato la prima volta al 3 sono morto al primo livello XD
DavidM74
13-08-2009, 12:11
io in realta l'ho visto piu tamarro che mai. :asd:
ScreamingFlower
13-08-2009, 13:24
io ero abituato con l'1 e il 2 poi quando ho giocato la prima volta al 3 sono morto al primo livello XD
L'1 e il 2 mi mancano :cry:
io in realta l'ho visto piu tamarro che mai. :asd:
Nel 4 Dante è invecchiato, nel 3 girava con una spada a forma di chitarra :sofico:
L'1 e il 2 mi mancano :cry:
Nel 4 Dante è invecchiato, nel 3 girava con una spada a forma di chitarra :sofico:
il 3 dal punto di vista delle armi fa proprio schifo cioè, le uniche che mi sono piaciute sono le 2 spade rossa e blu... per le armi il più bello è sicuramente il primo... soprattutto quando prendi Sparda e la usi trasformato in demone...
DavidM74
13-08-2009, 16:53
si ricordo. :asd:
II ARROWS
19-08-2009, 12:15
il 3 dal punto di vista delle armi fa proprio schifo cioè, le uniche che mi sono piaciute sono le 2 spade rossa e blu... per le armi il più bello è sicuramente il primo... soprattutto quando prendi Sparda e la usi trasformato in demone...Vergognati... Il 3 dal punto di vista delle armi è molto più avanzato.
Vergognati... Il 3 dal punto di vista delle armi è molto più avanzato.
Ma vergognati tu!! pensi di essere il maestro ma non sei nessuno! se ti piace andare in giro a suonare la chitarra buon per te!!
II ARROWS
19-08-2009, 13:52
Ma chi l'ha mai detto? :rolleyes:
DavidM74
19-08-2009, 13:56
Vergognati... Il 3 dal punto di vista delle armi è molto più avanzato.
Ma vergognati tu!! pensi di essere il maestro ma non sei nessuno! se ti piace andare in giro a suonare la chitarra buon per te!!
calma ragazzi, non mi sembra il caso.
calma ragazzi, non mi sembra il caso.
come al solito ha iniziato lui che deve fare il bambino...
II ARROWS
19-08-2009, 20:49
Io? Sei tu ad aver detto che il 3 è molto peggio come armi, quando ce ne sono per lo meno il doppio, e nel quattro utilizzi per 2/3 solo una pistola e la stessa spada...
E già da questo punto di vista il 4 è sotto.
[Ah già, ero venuto ad informarvi che sono arrivate delle voci di conversione di Devil May Cry 4 per PSP...
Con queste immagini:
http://img200.imageshack.us/img200/3991/soq8oppxsa.jpg
http://img200.imageshack.us/img200/3944/65wdvsttlz.jpg
http://img200.imageshack.us/img200/2347/iqffbrrcfl.jpg
Che però non sono altro che la versione PC al minimo e rimpicciolita... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=STxA2EUumLc]
[Ah già, ero venuto ad informarvi che sono arrivate delle voci di conversione di Devil May Cry 4 per PSP...
]]
eh, non sarebbe male.. potrei prenderlo, ma per me non lo fanno...
II ARROWS
20-08-2009, 01:36
Sarebbe un passo talmente indietro che sarebbe più indietro del primo. Non lo faranno. Il gioco annunciato all'annuncio della PSP è stato ufficialmente cancellato dopo che non fu data alcuna voce in proposito, oltre appunto all'annuncio.
Sarebbe un passo talmente indietro che sarebbe più indietro del primo. Non lo faranno. Il gioco annunciato all'annuncio della PSP è stato ufficialmente cancellato dopo che non fu data alcuna voce in proposito, oltre appunto all'annuncio.
Che poi se non sbaglio nemmeno l'annuncio era ufficiale.
GUARDIAN 77
25-08-2009, 14:10
ma devil may cry 4 ha qualche problema con vista 64 bit?
premetto che è per un amico, a me non piace questo gioco dopo la brutta esperienza del terzo capitolo (bloccato eternamente al livello 11):muro:
problema:
sulla versione 32 bit di vista l'ha installato e anche finito di giocare, adesso su vista 64 bit non parte neanche il setup, gli da un messaggio "applicazione a 16 bit non supportata"
DavidM74
25-08-2009, 16:11
ma devil may cry 4 ha qualche problema con vista 64 bit?
premetto che è per un amico, a me non piace questo gioco dopo la brutta esperienza del terzo capitolo (bloccato eternamente al livello 11):muro:
problema:
sulla versione 32 bit di vista l'ha installato e anche finito di giocare, adesso su vista 64 bit non parte neanche il setup, gli da un messaggio "applicazione a 16 bit non supportata"
strano, giocato e finito tutto su Vista 64bit.
qualche anima pia potrebbe hostarmi da qualche parte i salvataggi?
mi servono dopo la parte con nero della modalità acchiappademoni (missione 11 o 12 se nn erro)
motivo: l'hd ha avuto problemi... e ho perso tutto
II ARROWS
25-08-2009, 19:22
Cavoli, proprio sul più bello...
Bhe, rifattelo... ora ci metterai poco visto che sai già cosa devi fare, e sarai anche più bravo. E magari trovi qualche frammento di sfera che avevi perso, oppure qualche missione segreta.
Cavoli, proprio sul più bello...
Bhe, rifattelo... ora ci metterai poco visto che sai già cosa devi fare, e sarai anche più bravo. E magari trovi qualche frammento di sfera che avevi perso, oppure qualche missione segreta.
si vabbè, va a finire che nn lo riprendo più perkè di rifare le missioni nn è che abbia molta voglia. mi ero fermato prorpio in quel punto perchè (nn mi insultate) dante mi era piaciuto meno rispetto nero... io sono nuovo di dmc e dopo aver faticato per abituarmi a nero, mi stravolgono tutto ...XD
invece adesso che oramai mi sono scrodato tutto, riprendo da dante e via :D
ma nessuno che me li passa?
spero si sia capito, qualunque salvataggio basta che sia completata la prima parte cn nero
II ARROWS
26-08-2009, 23:37
Ma cavoli, ti ho già dato un sacco di motivi per reiniziare... e poi perchè dovrei farlo IO in modalità acchiappademoni?
Che di certo non è neanche un allenamento...
Ma cavoli, ti ho già dato un sacco di motivi per reiniziare... e poi perchè dovrei farlo IO in modalità acchiappademoni?
Che di certo non è neanche un allenamento...
nn serve che ti scaldi, non ti ho chiesto di fare nulla, e soprattutto il thread non è frequentato solo da te.
ho semplicemente chiesto se qualcuno AVENTE GIÀ i salvataggi poteva passarmeli. non penso di aver chiesto chissà cosa.
come non detto
PS. ma poi nn capisco, qualsiasi salvataggio successivo, mi va bene, tanto la modalità acchiappademoni sarà completata no?
II ARROWS
27-08-2009, 00:19
Completata anche Inferno e Inferno... E il Castello di Sangue... :rolleyes:
Certo, tanto vale che te lo dia...
ScreamingFlower
27-08-2009, 16:47
Il "problema", se così si può chiamare, è che se qualcuno ti dà un salvataggio successivo di molto alla missione che ti interessa, o addirittura del gioco finito, tu riprendi sì dalla missione 10 o 11, ma mantenendo tutti i potenziamenti che si erano acquistati fino alla fine del gioco.
Della serie, ti piace vincere facile eh :D
Comunque vedo se ho un salvataggio attorno alla missione 11 (è l'ultima con Nero) e ti faccio sapere.
Il "problema", se così si può chiamare, è che se qualcuno ti dà un salvataggio successivo di molto alla missione che ti interessa, o addirittura del gioco finito, tu riprendi sì dalla missione 10 o 11, ma mantenendo tutti i potenziamenti che si erano acquistati fino alla fine del gioco.
Della serie, ti piace vincere facile eh :D
Comunque vedo se ho un salvataggio attorno alla missione 11 (è l'ultima con Nero) e ti faccio sapere.
non ci avevo proprio pensato ai potenziamenti. dovrei disabilitarli tutti, infattibile. vedi se trovi qualcosa, sennò mi tocca ricominciare davvero
ScreamingFlower
27-08-2009, 21:21
non ci avevo proprio pensato ai potenziamenti. dovrei disabilitarli tutti, infattibile. vedi se trovi qualcosa, sennò mi tocca ricominciare davvero
Fortuna :D
Avevo un salvataggio con la missione 10 completata, devi giocare la 11 che è l'ultima con Nero:
http://rapidshare.com/files/272298155/SavedGame08.DevilMayCry4
Fortuna :D
Avevo un salvataggio con la missione 10 completata, devi giocare la 11 che è l'ultima con Nero:
http://rapidshare.com/files/272298155/SavedGame08.DevilMayCry4
li ho trovati :D, e sono i miei. erano in un hard disk in cui avevo copiato un po di cose, e credo per sbaglio, c'erano finiti anche quelli :asd:
ho un altro problema adesso: ho reinstallato il gioco, ma in modalità DX10 non mi permette di impostare risoluzioni maggiori a 1280x1024 (a me serve il 1680x1050). come posso risolvere? (non ho mai avuto questo problema perchè prima ero solo con xp. adesso con win7 mi si è presentato)
II ARROWS
30-08-2009, 00:16
Fidati, il problema ce l'avresti avuto anche con XP se avessi settato la frequenza a 60Hz.
Imposta a 59Hz e te le farà scegliere, non chiedere perchè ma funziona e la frequenza di aggiornamento del monitor sarà sempre 60Hz...
stefano192
30-08-2009, 00:36
Ciao a tutti, ho installato devil may cry 4 sul mio pc, e mi va alla perfezione nessun problema riguardo a questo gioco. Ho notato però un calo di prestazioni negl'altri games installati, un calo di fps significativo. Mi chiedevo cos'è che ha ridotto le prestazioni del mio pc nell'esecuzione di altri giochi al di fuori di dmc4....adesso l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla. Spero che qlk1 mi possa aiutare un grazie a tutti.
DavidM74
30-08-2009, 03:18
Ciao a tutti, ho installato devil may cry 4 sul mio pc, e mi va alla perfezione nessun problema riguardo a questo gioco. Ho notato però un calo di prestazioni negl'altri games installati, un calo di fps significativo. Mi chiedevo cos'è che ha ridotto le prestazioni del mio pc nell'esecuzione di altri giochi al di fuori di dmc4....adesso l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla. Spero che qlk1 mi possa aiutare un grazie a tutti.
non penso che il calo di prestazioni negli altri game sia dovuto a Devil May Cry, magari hai qualcos'altro nel sistema che non va, controlla programmi in background magari hai qualcosa sotto che ti gira.
stefano192
30-08-2009, 12:18
non penso che il calo di prestazioni negli altri game sia dovuto a Devil May Cry, magari hai qualcos'altro nel sistema che non va, controlla programmi in background magari hai qualcosa sotto che ti gira.
Non credo.....il calo di prestazioni si è verificato subito dopo l'installazione di dmc...è x questo che sto chiedendo in giro cosa possa aver fatto questo gioco. Ho un computer dell'ultima generazione...nvidia gtx260 4gb di ram....credo fermamente che sia stato dmc...
Qualcuno mi dice esattamente in cosa consistono le seguenti modalità?
Dante deve Morire
Paradiso o Inferno
Inferno o Inferno
Per ora ho finito il gioco in modalità Acchiappademoni, Leggendario Cavaliere Oscuro ed ho iniziato come Figlio di Sparda ma sono curioso di sapere quali sono le particolarità delle altre 3 che verranno.
Grazie
DavidM74
15-09-2009, 13:51
Qualcuno mi dice esattamente in cosa consistono le seguenti modalità?
Dante deve Morire
Paradiso o Inferno
Inferno o Inferno
Per ora ho finito il gioco in modalità Acchiappademoni, Leggendario Cavaliere Oscuro ed ho iniziato come Figlio di Sparda ma sono curioso di sapere quali sono le particolarità delle altre 3 che verranno.
Grazie
in pratica le varie modalita sono le varie difficoltà di gioco. tutto qua.
II ARROWS
15-09-2009, 14:17
Dante deve morire è la difficoltà più elevata.
Paradiso o inferno, i nemici muoiono tutti con un colpo e tu hai 3 vite, non ha la classifica quindi la valutazione non conta. La finisci in una oretta, anche se non salti tutti i filmati.
Inferno o inferno è consigliabile farla dopo aver finito Dante deve morire e quindi sbloccato il superpersonaggio. Tu hai 3 vite e i nemici hanno la stessa vitalità di Figlio di Sparda. Non ha la classifica quindi la valutazione non conta.
Dante deve morire è la difficoltà più elevata.
Paradiso o inferno, i nemici muoiono tutti con un colpo e tu hai 3 vite, non ha la classifica quindi la valutazione non conta. La finisci in una oretta, anche se non salti tutti i filmati.
Inferno o inferno è consigliabile farla dopo aver finito Dante deve morire e quindi sbloccato il superpersonaggio. Tu hai 3 vite e i nemici hanno la stessa vitalità di Figlio di Sparda. Non ha la classifica quindi la valutazione non conta.
Eppure io ne ho lette altre di spiegazioni in giro per la rete, per questo volevo chiarezza.
Ho letto che Inferno o Inferno tu muori con un colpo ma per uccidere i nemici devi per forza fare combo di grado SSS
Di Dante non deve morire tu mi dici che è la difficoltà più elevata, ma difficoltà in cosa esattamente?
Avere 3 vite cosa vuol dire, che puoi morire solo 2 volte nello stesso livello, oppure 3 vite per tutto il gioco?
II ARROWS
15-09-2009, 19:38
Quella della tripla S è una stronzata...
E "3 vite" significa che puoi subire al massimo 3 colpi.
Poi vabbhe, se hai una sfera dorata puoi usarla...
E riguardo alla modalità DMD mi dici qualcosa di più preciso?
Sono curioso di sapere cosa mi tocca subire per avere i "costumi" supplementari:D
Comunque c'è solo una cosa che mi secca di questo gioco, ossia il fatto che non ci sia la varietà che c'era nel 3 per i "costumi" aggiuntivi.
Nel 3 si poteva anche avere la modalità demone Sparda con anche il ricarica vita, quindi si era praticamente immortali.
Qui invece ti trasformi solo in demone, il voto massimo alle missione sarà di conseguenza C e perdi comunque energia se ti colpiscono e non la puoi ricaricare.
E' praticamente la prima modalità demone che potevi prendere nel 3.
Peccato!
II ARROWS
05-10-2009, 12:38
Trasformandoti in demone comunque l'energia viene ricaricata... quindi è comunque infinita.
Che bello, forse sono il primo:ho finito il palazzo di sangue con voto S.
Esiste un editor o un modo di editare i salvataggi di DMC4?
Non sono un fannullone, ne è l'esempio la prima riga
II ARROWS
22-11-2009, 12:20
BRAVO!
Non so se si possa, ma non c'è onore nel barare.
Va bene grazie!
Comunque in internet c'è un salvataggio che funziona:
http://www.megaupload.com/it/?d=3MYT6WUA
Non è completo, contiene:
-Normale completata;
-FDS e MCO iniziati;
-Sangue e anime in numero molto alto.
II ARROWS
22-11-2009, 15:32
Ho detto che io sappia, probabilmente sì...
Poi dipende cosa intendi per "numero molto alto". Perché io ho superato il milione di entrambi.
999.999 di sfere rosse e anime!
II ARROWS
22-11-2009, 23:53
È un numero strano, ma tutt'altro che altro... lo raggiungi in poco tempo.
lukangoo
14-12-2009, 18:09
io volevo farmi un regalino di Natale, sono indeciso tra questo Devil may cry, oblivion, the witcher...oppure aspettare l'uscita di dante's inferno, oppure prototype...ma io preferirei armi e ambientazione medievali :p
ho visto il video di dante's inferno ed è davvero allucinante :eek: ma se devil may cry per voi merita 30€ potrei farci un pensierino :sofico:
Makers_F
03-01-2010, 18:32
Ciao a tutti, ho installato oggi DMC 4, il primo della serie a cui gioco. Io ho un adattatore per il controller della ps2, solo che dal menù del gioco non posso modificare i tasti. Sinceramente un gioco di questo genere non lo voglio giocare con la tastiera, sapete dirmi come risolvere? Ho cercato in rete, ho provato anche qualche programma (tipo joytokey), ma nulla...
DavidM74
03-01-2010, 22:31
Ciao a tutti, ho installato oggi DMC 4, il primo della serie a cui gioco. Io ho un adattatore per il controller della ps2, solo che dal menù del gioco non posso modificare i tasti. Sinceramente un gioco di questo genere non lo voglio giocare con la tastiera, sapete dirmi come risolvere? Ho cercato in rete, ho provato anche qualche programma (tipo joytokey), ma nulla...
mi pare che si fa dal laucher.. ma non ricordo presisamente.. :(
Makers_F
04-01-2010, 09:45
sì, nel launcher c'è anche la possibilità di assegnare a ogni tasto il numero bottone.. In rete ho trovato che la configurazione di default numero 5 è quella della ps, però ancora nulla. Più che altro penso che dovrebbe assegnare i tasti sbagliati al max, mentre invece con me non succede proprio nulla...
io volevo farmi un regalino di Natale, sono indeciso tra questo Devil may cry, oblivion, the witcher...oppure aspettare l'uscita di dante's inferno, oppure prototype...ma io preferirei armi e ambientazione medievali :p
ho visto il video di dante's inferno ed è davvero allucinante :eek: ma se devil may cry per voi merita 30€ potrei farci un pensierino :sofico:
se non hai ancora preso niente ti dico the Witcher tutta la vita...
Sarei interessato ad acquistare il gioco ma è possibile che sia cosi difficile trovarlo nei negozi online!!! :muro:
Sarei interessato ad acquistare il gioco ma è possibile che sia cosi difficile trovarlo nei negozi online!!! :muro:
la baia è piena...
DavidM74
11-01-2010, 19:29
era difficile gia poco dopo l'uscita.. alla fine lo presi all'estero ed era cmq multilingua.
DavidM74
11-01-2010, 19:47
cmq su steam lo danno ora a 19,99. ;)
II ARROWS
11-01-2010, 20:50
Domani dovrebbe arrivarmi il monitor 3D e quindi sarà ora di rigiocarlo... :sbav:
DavidM74
12-01-2010, 00:14
Domani dovrebbe arrivarmi il monitor 3D e quindi sarà ora di rigiocarlo... :sbav:
azz bell! :D
che monitor hai preso?
II ARROWS
12-01-2010, 00:49
iZ3D, occhiali polarizzati. :sborone: <-- L'immagine dice sborone, chissà se volevo solo far vedere gli occhiali...
DavidM74
12-01-2010, 00:54
iZ3D, occhiali polarizzati. :sborone: <-- L'immagine dice sborone, chissà se volevo solo far vedere gli occhiali...
con la scheda che hai in firma riesci ad avere un buon framerate?
II ARROWS
12-01-2010, 10:59
Sì... ho provato con i driver anaglifi. Bhe, poi con Devil May Cry è normale, non richiede chissà cosa.
KampMatthew
12-01-2010, 11:06
che roba è il monitor 3D? :eek:
Link?
II ARROWS
12-01-2010, 17:16
http://www.iz3d.com
Ho un codice per un 20% di sconto.
Comunque è spettacolare, quando spara alla fine del livello si vede proprio che prende il monitor perché è bello staccato dallo sfondo. :D
Peccato per i filmati, sono arrivato al terzo capitolo e fino ad ora sembrano abbiano evitato di rendere bene con il 3D perché evitano sempre per un pelo la fuoriuscita di elementi dallo schermo, come per esempio Berial che tiene la spada fuori dallo schermo...
Mi consigliate un link per la demo?
PS: funziona con il controller della x360??
II ARROWS
12-01-2010, 18:25
Ovvio che funziona, per il link non saprei, prova con i soliti canali... Ma dovrebbe esserci un link all'inizio di questa discussione, no?
Ovvio che funziona, per il link non saprei, prova con i soliti canali... Ma dovrebbe esserci un link all'inizio di questa discussione, no?
;)
II ARROWS
13-01-2010, 17:16
O porca vacca, ho reinstallato i driver perché mancavano alcune opzioni e infatti ora è tutto a posto... e anche il 3D funziona molto meglio...
Il gioco è troppo spettacolare ora, ovviamente lo sto giocando solo in Mitico Cavaliere Oscuro, e nonostante il casino questa volta i nemici si distinguono molto meglio... anche l'ambiente, prima c'era un ghosting incredbile ma ora non c'è, ed è troppo fatto bene!
PEccato nel filmato quando entra nella foresta... il distacco tra gli alberi di sotto e lo sfondo bidimensionale è troppo netto... :D
Ho un problemino!! ho iniziato a giocare con l'aiuto per le combo , ho fatto le prime missioni e ho salvato... oggi riprendo ma sembra che l'aiuto sia disattivato!! possibile??
Ho un problemino!! ho iniziato a giocare con l'aiuto per le combo , ho fatto le prime missioni e ho salvato... oggi riprendo ma sembra che l'aiuto sia disattivato!! possibile??
mi sembra che puoi scegliere in ogni missione se metterlo o no...
II ARROWS
15-02-2010, 01:19
Se devi giocare con la modalità automatica hai sprecato dei soldi.
:sofico:
mi sembra che puoi scegliere in ogni missione se metterlo o no...
Allora vedo se lo trovo!!! è una mia impressione o i menu' sono un pò difficile da utilizzare??
ma potrà anche giocare come vuole, no?
Allora vedo se lo trovo!!! è una mia impressione o i menu' sono un pò difficile da utilizzare??
te lo fa scegliere all'inizio di ogni missione subito dopo averla scelta..
II ARROWS
15-02-2010, 12:27
ma potrà anche giocare come vuole, no?Sì, ma visto che non è giocare il problema non si pone.
Sì, ma visto che non è giocare il problema non si pone.
questo lo dici tu..
II ARROWS
17-02-2010, 14:52
E lo ripeto.
wolverine
17-02-2010, 20:07
ma potrà anche giocare come vuole, no?
te lo fa scegliere all'inizio di ogni missione subito dopo averla scelta..
Bisogna essere hardcore gamers, anche se uno ha famiglia e mille altri pensieri, duri e puri :asd: :D
Ancora una domanda!!
Dove è che posso vedere i capitoli della storia che ho sbloccato??
II ARROWS
25-02-2010, 19:09
C'è un menù sotto la lista delle missioni e delle difficoltà... lì da qualche parte, insieme ad altri extra. Nel sottomenù si chiama "Storia di DMC".
C'è un menù sotto la lista delle missioni e delle difficoltà... lì da qualche parte, insieme ad altri extra. Nel sottomenù si chiama "Storia di DMC".
ora guardo!! :)
Kelly Ouellet
27-02-2010, 18:19
voi kome ve la cavate kon l'utilizzo dei 2 personaggi?:De soprattutto ho letto in prima pagina ke con le dx9 si hanno maggiori prestazioni,infatti i test degli utenti portano maggior velocità kon le directx9:)quindi io per ottenere maggior velocità dovrei usare le directx9 e nn le 10?:)
II ARROWS
27-02-2010, 19:00
Io no, ma la differenza con le 10 in alcuni effetti si vede.
Kelly Ouellet
27-02-2010, 19:42
Io no, ma la differenza con le 10 in alcuni effetti si vede.
mah guarda l'ho giokato qlke minuto fa in dx9 e la differenza di velocità è abbastanza evidente,infatti mi va abbastanza bene adesso!con le 10 era + lento,mah:)
mah guarda l'ho giokato qlke minuto fa in dx9 e la differenza di velocità è abbastanza evidente,infatti mi va abbastanza bene adesso!con le 10 era + lento,mah:)
si ovviamente in modalità dx9 il frame rate è piu' elevato ... immagino che la qualità sia un filino inferiore rispetto alle dx10!!
Kelly Ouellet
28-02-2010, 13:19
si ovviamente in modalità dx9 il frame rate è piu' elevato ... immagino che la qualità sia un filino inferiore rispetto alle dx10!!
su questo nn ci ho fatto kaso:) kmq preferisko avere la velocità normale e meno grafika se necessario:)
fherendil
16-07-2010, 12:20
Se il gioco va su vista,funzionera anche su windondows 7???
Ho cpme scheda video una 9600gt va bene per il gioco mi basta anche giocare a dettagli medi??
Grazie
II ARROWS
17-07-2010, 19:15
Medi? A che risoluzione giochi? 3840x2160?
Allora sì.
fherendil
19-07-2010, 14:59
Medi? A che risoluzione giochi? 3840x2160?
Allora sì.
Mi basta giocare anche a 1024x768 oppure 1280x1240.
Su windows 7 funziona?
II ARROWS
20-07-2010, 08:09
Comprati un monitor più grande, è uno spreco quella scheda video. :D
Gira al massimo del dettaglio, e pure in 3D su quella scheda a quella risoluzione.
In ogni caso in prima pagina dovresti trovare un link ad una demo che fa anche un test delle prestazioni.
Raga non voglio sembrare imbecille ma lo sono in questo caso..Avevo sto gioco per la 360 l'avevo iniziato ma poi mi aveva abbandonato la console..ora un amico me l'ha lasciato e finalmente oggi visto che in estate non so + a che giocare decido di installarlo, scelgo italiano...e i menu me li ritrovo tt in inglese?le voci in iglese?i sottotitoli in inglese?ma so pirla io?eppure nell'installazione metto proprio italiano:confused: che è italiano giaggianese?nel dubbio lo disinstallato e reinstallato ma proprio italiano non esiste..o meglio la voce all'inizio dell'istallazione c'e italiano stati uniti ecc .
Raga non voglio sembrare imbecille ma lo sono in questo caso..Avevo sto gioco per la 360 l'avevo iniziato ma poi mi aveva abbandonato la console..ora un amico me l'ha lasciato e finalmente oggi visto che in estate non so + a che giocare decido di installarlo, scelgo italiano...e i menu me li ritrovo tt in inglese?le voci in iglese?i sottotitoli in inglese?ma so pirla io?eppure nell'installazione metto proprio italiano:confused: che è italiano giaggianese?nel dubbio lo disinstallato e reinstallato ma proprio italiano non esiste..o meglio la voce all'inizio dell'istallazione c'e italiano stati uniti ecc .
L'installazione è in italiano. Il gioco è solo in inglese che io sappia.
decido di installarlo, scelgo italiano...e i menu me li ritrovo tt in inglese?le voci in iglese?i sottotitoli in inglese?Il gioco decide autonomamente quale lingua impiegare per menu e sottotitoli basandosi su un'impostazione del sistema operativo.
Assicurati che sotto "pannello di controllo>opzioni internazionali e della lingua>opzioni internazionali"(*) la voce nella prima linea sia "italiano".
(*questo in winxp, per altri SO l'opzione potrebbe risiedere altrove)
Il gioco decide autonomamente quale lingua impiegare per menu e sottotitoli basandosi su un'impostazione del sistema operativo.
Assicurati che sotto "pannello di controllo>opzioni internazionali e della lingua>opzioni internazionali"(*) la voce nella prima linea sia "italiano".
(*questo in winxp, per altri SO l'opzione potrebbe risiedere altrove)
cavolo è per quellO!io l'avevo in inglese ma poi ho messo win in italiano ..ma evidentemente non va:muro:GRAZIE IMP RISOLTOOOOOO
Ciao, ho cominciato da poco questo gioco mi sta piacendo parecchio, specie per l'ambientazione. Mi sono però già bloccato alla terza missione! Entrato nel castello e passata la stanza delle torture dovrei appendermi a quelle specie di cristalli luminosa al primo piano senza infilzarmi sulle punte nel soffitto. Il problema è che non capisco proprio come fare a controllare il personaggio: se schiaccio la direzione mentre lo faccio aggrappare sembra che lui vada in una direzione a casaccio! Ho visto anche su You tube e non capisco come farlo andare nella direzione che voglio io. Tutte l evolte che cado devo riammazzare i mostriciattoli per riprovare.. L'avrò già tentato una trentina di volte.
:help: :help: :help: :help: :help:
ciao raga come scritto nel titolo ho un problema con devil may cry 4 che nel mio pc non vuole sapere di installarsi. quando patre l'installazzione mette le directx e poi mi da errore del file dir 11 del gioco. nel pc non ho nessun gioco installato. ho provato a metterlo in altri due pc ( un portatile anche abbastanza datato e un altro fisso ) e funziona perfettamente. che cosa può essere? ho aggiornato i driver della mia 4870x2 ma niente da fare. chi sà aiutarmi?
grazie
quello che mi esce scritto sul pc è errore file dir11. se clicco su ignora mi butta su file dopo file tutti i file e poi esce errore server dft mi pare. grazie a tutti già da ora
II ARROWS
10-08-2010, 07:41
A tutti (:asd: ): devi usare tempismo, guarda con che tempo appaiono e scompaiono e aggrappati al momento giusto. Non devi indicargli alcuna direzione, ci pensa lui (vedi quale sarà la luce a cui aggrapparti grazie all'indicatore dell'aggancio).
Considera che il tempo cambia anche in base al livello di difficoltà scelto. In generale dopo ogni traversata prenditi il tuo tempo, non avere fretta.
Cock, continui a non essere particolarmente chiaro... cosa vuol dire "se clicco su ignora mi butta su file dopo file"?
A tutti (:asd: ): devi usare tempismo, guarda con che tempo appaiono e scompaiono e aggrappati al momento giusto. Non devi indicargli alcuna direzione, ci pensa lui (vedi quale sarà la luce a cui aggrapparti grazie all'indicatore dell'aggancio).
Considera che il tempo cambia anche in base al livello di difficoltà scelto. In generale dopo ogni traversata prenditi il tuo tempo, non avere fretta.
Cock, continui a non essere particolarmente chiaro... cosa vuol dire "se clicco su ignora mi butta su file dopo file"?
vuol dire esattamente quello che ho scritto. durante l'installazzione delle directx arriva a 7 di 100.... e mi da errore. se io clicco su ignora lui va avanti con 8 di 100, 9 di 100 ecc ecc fino che alla fine esce errore server...
II ARROWS
10-08-2010, 08:41
Cominciamo ad escludere gli errori banali:
UAC è attivo e impostato al massimo livello?
a
si user acconut control è impostato al massimo. Ho installato molti giochi in precedenza come gta4,prototype,nedd for speed undercover,assassin creed 1 e 2 e sono sempre andati tutti benissimo po ho formattato per cambio hd ancora tre mesi fà e rimesso prototype che ho finito e disinstallato. al momento non ho nessun gioco sul pc e tutto va perfettamente. grazie già da ora
Il problema mio non è che non si aggrappa ma è che quando si aggrappa poi si da troppo slancio e va sempre ad infilzarsi sugli spuntoni nel soffitto! Allora la croce direzionale non la uso? vado solo di RB+B???
Necroticism
10-08-2010, 13:08
Il problema mio non è che non si aggrappa ma è che quando si aggrappa poi si da troppo slancio e va sempre ad infilzarsi sugli spuntoni nel soffitto! Allora la croce direzionale non la uso? vado solo di RB+B???
Si, devi premere solo RB+B, se sbatti contro il soffitto è perchè sbagli il tempo. Prova a usare il devil arm un pò prima o un pò dopo ogni volta che riprovi, vedrai che dopo qualche tentativo ce la farai.
Si tratta comunque di una parte terribilmente irritante (purtroppo non è l'unica), è grazie a questo bel level design di merda se DMC4 non è riuscito a ripetere i fasti del 3.
II ARROWS
10-08-2010, 14:00
Irritante? Cattivo level design?
Queste cacatine? Dai, sono facilissimi da superare, sono 2 sessioni platform che non intaccano per niente il gioco... :rolleyes:
Necroticism
10-08-2010, 14:31
Irritante? Cattivo level design?
Queste cacatine? Dai, sono facilissimi da superare, sono 2 sessioni platform che non intaccano per niente il gioco... :rolleyes:
Lo intaccano eccome, perchè hanno cercato di infilare a forza delle sezioni platform in un gioco che NON è un platform e ha un sistema di controllo del tutto inadatto per i platform (basta vedere la gestione dei salti). E questo è proprio il paradigma del cattivo design, hanno costruito una sezione che evidenzia i difetti del gioco invece dei pregi, e non se ne sono accorti. Se a questo sommiamo il backtracking e il riciclaggio ad nauseam dei boss, si vede come sia proprio il level design il problema principale di DMC4 (il sistema di combattimento è ottimo e così pure il comparto tecnico). Non lo rende una schifezza, intendiamoci, ma lo relega allo status di buono e nulla di più. In questo senso il paragone con Bayonetta è davvero imbarazzante per Capcom, dovrebbero davvero andare nascondersi sotto un sasso e studiare un pò il capolavoro di Kamiya per capire come si fa un gioco del genere.
Si, devi premere solo RB+B, se sbatti contro il soffitto è perchè sbagli il tempo. Prova a usare il devil arm un pò prima o un pò dopo ogni volta che riprovi, vedrai che dopo qualche tentativo ce la farai.
Si tratta comunque di una parte terribilmente irritante (purtroppo non è l'unica), è grazie a questo bel level design di merda se DMC4 non è riuscito a ripetere i fasti del 3.
Sono riuscito! Avevate ragione, senza usare le direzioni è molto più facile. A me per ora sta piacendo, le ambientazioni e la grafica mi sembrano stupende. Invece guardando su metacritic ho visto che il 3 ha preso voti molto più bassi. Perchè dici che sia meglio?
Necroticism
10-08-2010, 16:10
Sono riuscito! Avevate ragione, senza usare le direzioni è molto più facile. A me per ora sta piacendo, le ambientazioni e la grafica mi sembrano stupende. Invece guardando su metacritic ho visto che il 3 ha preso voti molto più bassi. Perchè dici che sia meglio?
Tornando a quanto ho detto sopra: i livelli sono più vari e fatti meglio, i boss sono più interessanti (Vergil, come mi sei mancato nel 4!) e il sistema di combattimento è migliore (qui non entro nei dettagli perchè dovrei spoilerarti un bel pò di cose ;) ). Forse tu hai guardato il punteggio della versione PC, che purtroppo soffre di un pessimo lavoro di conversione, se guardi l'originale per PS2 vedrai che ha ricevuto punteggi decisamente più alti. L'opinione comune è che DMC4 sia stata una mezza delusione, non brutto ma un passo indietro rispetto al 3.
Su console il 3 e il 4 hanno circa la stessa media voti su console mentre su pc il 3 ha voti più bassi causa pessima conversione. Vedendo gli screen la grafica mi sembra un po' troppo datata orami, non so se lo giocherò.
se qualcuno e' cosi' gentile , ed ha fra le mani una HD5870 ...
mi interesserebbe vedere quanto fa il benchmark di questo gioco a 1680x1050 AA8x qualita' very high...
grazie :ave:
II ARROWS
10-08-2010, 19:02
Su console il 3 e il 4 hanno circa la stessa media voti su console mentre su pc il 3 ha voti più bassi causa pessima conversione. Vedendo gli screen la grafica mi sembra un po' troppo datata orami, non so se lo giocherò.Pessima idea.
Pessima idea.
risp anche a me? alla tua domanda se l'uac è al massimo ho risp di si. ora che devo fare? grazie mille
II ARROWS
11-08-2010, 07:39
risp anche a me? alla tua domanda se l'uac è al massimo ho risp di si. ora che devo fare? grazie milleAh boh... Google non aiuta cercando "Dir11"... Il primo messaggio che propone è il tuo.
Puoi farmi una schermata della finestra dell'errore?
Pessima idea.
Ho visto però che per il 3 esiste una patch che migliroa le texture. Qaulcuno l'ha provata? Come è?
II ARROWS
11-08-2010, 11:10
Dove?
Si trova un po' ovunque, ad esempio qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/devi0455081407106/TIPO_PAGINA/patch
II ARROWS
11-08-2010, 12:45
Ah, ma è una patch... non migliora le texture... almeno non mi è sembrato.
Piuttosto risolve alcuni bug.
Ah boh... Google non aiuta cercando "Dir11"... Il primo messaggio che propone è il tuo.
Puoi farmi una schermata della finestra dell'errore?
appena sono a casa col mio pc davanti te la faccio cmq non c'è scritto niente di più di quello che ti ho detto ecco. scusa per il disturbo e grazie per la cortesia e il tempo dedicatomi nel rispondermi.
II ARROWS
11-08-2010, 19:11
Il punto è che non si trovano indicazioni sulla rete... io ti consiglio di contattare l'assistenza Capcom.
Ah, ma è una patch... non migliora le texture... almeno non mi è sembrato.
Piuttosto risolve alcuni bug.
Allora la descrizione sotto la patch è farlocca! L'hai provata?
II ARROWS
11-08-2010, 21:18
Allora la descrizione sotto la patch è farlocca! L'hai provata?No, non è farlocca... qualcosa migliora, anche sulle texture visto che una volta con la Radeon X1600 mi ha dato un bug sulla texture dei capelli di Dante nel filmato della seconda missione che non è più capitato con la prima patch... il punto è che non credo migliori le texture, o in ogni caso niente di così eclatante... Non aspettarti il salto come con il Cinematic Mod di Half Life 2. ;)
Necroticism
12-08-2010, 08:45
Una patch di soli 13 MB non può fare granchè per le texture, al massimo introdurrà qualche filtro non presente nella versione originale e correggerà i bug. Considera che l'ultima volta che ci ho giocato è stato l'anno scorso (su Steam, e ben dopo l'uscita di quella patch), e la grafica non aveva nulla di particolare, era sempre 100% PS2. Per di più il supporto joypad è pessimo (ha problemi a riconoscere il pad 360 e anche sistemando a mano il file di configurazione continua a non vedere i trigger). Comunque se ne hai la possibilità e ti piace il genere ti consiglio la versione PS2 (in particolare la Special Edition), è tuttora uno dei migliori action 3d in circolazione.
II ARROWS
12-08-2010, 09:27
Una patch di soli 13 MB non può fare granchè per le textureSono sulla trentina...
Comunque il discorso non cambia.
In ogni caso è sempre meglio prenderlo per PC, ho visto l'altro giorno su youtube un video PS2 e ci sono i caricamenti... e sono pure lunghi.
Ai grilletti si passa sopra con JoyToKey, ho la configurazione fatta sul PC di casa.
Finito... effettivamente da il meglio di se all'inizio e col boss finale, poi tutta la parte in cui si ripercorrono livelli già fatti potevano farla meglio. Comunque bel gioco!
II ARROWS
13-08-2010, 20:00
Ma se è la parte migliore? :mbe:
Negli altri usi Nero...
Ma se è la parte migliore? :mbe:
Negli altri usi Nero...
Vero però ti rifai i livelli già fatti all'indietro, potevano mettere un po' di variazione in più!
II ARROWS
14-08-2010, 13:02
Sarebbe bastato levare Nero. :stordita:
Effettivamente il suo braccio demoniaco semplifica un po' troppo la vita!
=Death Angel=
27-04-2011, 14:11
Salve, ho da poco iniziato a giocare a Devil..volevo chiedere, come si procura l'abilità corsa?
un pò mi rompe passeggiare nei corridoi lunghi, scale ect..
II ARROWS
27-04-2011, 19:09
È una abilità che si acquista, per attivarla devi continuare a muoverti in una direzione per qualche secondo.
Serve più che altro per quando ci si muove tra un combattimento e l'altro.
[Rispondo anche qua oltre che al messaggio privato]
scudetto19
28-04-2011, 17:54
gran bel gioco... partendo da devil may cry fino al 4...
the_noiser
05-06-2011, 16:28
a distanza di così tanti anni non vi è alcun modo di usare il mouse nel gioco?
non sono in possesso di alcun joyppad :rolleyes:
edit:
ho riesumato il mio vecchio pad della ps1 e lo utilizzo tramite l'adattatore atomic pad converter!!!! non ci sono paragoni con la tastiera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.