View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
manu@2986
16-12-2007, 16:05
anche io ci sarei..........
Bhairava
16-12-2007, 16:15
Forza, qualcun altro?!?!
b4stardo
16-12-2007, 17:21
Ragà sapete dirmi su che server giocate e come avete risolto il problema "connessione fallita"?Io sono riuscito a connettermi solo uan volta su un server...poi nisba
Dark_Wolf
16-12-2007, 18:12
il problema connessione fallita ti viene dato se non hai il gioco originale ;)
Fedes7ar
16-12-2007, 22:36
Buongiorno a tutti raga sono nuovo del forum e visto che ho appena comprato ut3 chiedo subito qualche informazione che potrebbe essermi utile per risolvere qualche problema....per esempio.. una volta installato lo faccio partire creo il profilo e dopo la prima missione in sp ( tu contro tua sorella ) gia nella seconda vedo davanti all'arma nella visuale di giocho un muro bianco azzurro tutto a quadretti che si muove in base a come mi muovo nella mappa...questo "muro" e presente anche nella personalizzazione del personaggio...nella partite in multiplayer questo problema non esiste...ho provato a reinstallare ma niente da fare .....qualcuno saprebbe come risolvere il problema???
aspetto una vostra risposta...grazie!
Fede
Arnold101
16-12-2007, 23:11
raga mi pare di aver letto di qualcun'altro col problema del blocco alla campagna, dopo nuova partita il video fà malissimo e poco dopo si blocca tutto, come si risolve?
il gioco è 1.1 e per il resto và benissimo, ma voglio iniziare la campagna :muro: grazie
Fedes7ar
17-12-2007, 09:03
uffi il bello e che a me il video fa fluidissimo fino alla fine...la campagna parte e va tutto bene pero non riesco a capire perche sto cavolo di coso a quadretti conpare dalla seconda mappa della campagna in poi.. e quando persnalizzo il personaggio...
:muro: :muro: :muro: :muro:
uffi il bello e che a me il video fa fluidissimo fino alla fine...la campagna parte e va tutto bene pero non riesco a capire perche sto cavolo di coso a quadretti conpare dalla seconda mappa della campagna in poi.. e quando persnalizzo il personaggio...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Magari è un problema di scheda grafica, che VGA hai? O magari non hai aggiornato i driver. :)
anche io ho il problema dei video ke si bloccano; il gioco va perfetto invece dopo ore e ore; non ho overclock sulla vga (x1950xt), ed il gioco è settato su parametri alti.
da cosa puo dipendere?
Bhairava
17-12-2007, 10:43
Forza ragazzi, si accettano iscrizioni per il server di Zirobyte, ci sono ancora 4 o 5 posti..piemmatemi....
Fedes7ar
17-12-2007, 11:40
Magari è un problema di scheda grafica, che VGA hai? O magari non hai aggiornato i driver. :)
ho una radeon x1950 pro 512...dovrei soddisfare pienamente i requisiti in teoria..uffi e proprio ingiocabile con sto cazzo di coso a quadretti...un'altra cosa come faccio a connettermi a server italiani per giocare online?? solitamente faccio partita veloce e fa tutto da solo..
~Mr.PartyHut~
17-12-2007, 11:42
Ma è uscita una patch non beta? Oppure siamo ancora in fase di test? :mbe:
Ma è uscita una patch non beta? Oppure siamo ancora in fase di test? :mbe:
ufficiale
eccoti il link:
http://files.filefront.com/Unreal+Tournament+3+Retail+11+Patch/;9232999;/fileinfo.html
Forza ragazzi, si accettano iscrizioni per il server di Zirobyte, ci sono ancora 4 o 5 posti..piemmatemi....
Spiega, mi sa che mi sono perso qualcosa. :stordita:
Bhairava
17-12-2007, 12:33
Spiega, mi sa che mi sono perso qualcosa. :stordita:
hai pvt
Fedes7ar
17-12-2007, 12:39
pleaseeeee help mee!!!!:help: :help: :help: :help:
~Mr.PartyHut~
17-12-2007, 12:42
ufficiale
eccoti il link:
http://files.filefront.com/Unreal+Tournament+3+Retail+11+Patch/;9232999;/fileinfo.html
ah grazie :)
Allora mi sa che è arrivato il momento per ordinarlo...
Bhairava
17-12-2007, 12:58
Importante
Ho trovato un tweak per sbloccare gli fps (ma perchè diavolo sarebbero bloccati :mbe: :mbe: ). Utilizzandolo io adesso raggiungo i 100 frames al secondo con la configurazione in firma.
Per sbloccare gli fps andate
C:\Documents and Settings\TUO_NICK\My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config
aprite
UTEngine.ini
e andate dove trovate questa cosa
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22
MaxSmoothedFrameRate=62
il 62 lo cambiate in 200 e siete a posto
Importante
Ho trovato un tweak per sbloccare gli fps (ma perchè diavolo sarebbero bloccati :mbe: :mbe: ). Utilizzandolo io adesso raggiungo i 100 frames al secondo con la configurazione in firma.
C:\Documents and Settings\TUO_NICK\My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config
aprite
UTEngine.ini
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22
MaxSmoothedFrameRate=62
Risposto PVT.
Ma come attivare il motion blur non lo sa nessuno? :confused:
Bhairava
17-12-2007, 13:24
Risposto PVT.
Ma come attivare il motion blur non lo sa nessuno? :confused:
dal file ini il motion blur è già attivo....
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
17-12-2007, 13:36
ma è normale mettere delle rc come master?
UT3_RC7
mah...
ho una radeon x1950 pro 512...dovrei soddisfare pienamente i requisiti in teoria..uffi e proprio ingiocabile con sto cazzo di coso a quadretti...un'altra cosa come faccio a connettermi a server italiani per giocare online?? solitamente faccio partita veloce e fa tutto da solo..
la campagna non l'ho provata mi son buttato subito online;)
ho la stessa tua scheda 1950xt solo a 256mb e ho lo stesso tuo problema(o simile da quanto ho capito).me lo fa pero' solo nella mappa gateway quando sono nel livello della foresta(la campagna ancora non ho provato poi provo).
driver 7.11 e gioco aggiornato.le texture verdi vengono come proiettate in fasci verticali a me,e solo alcune,quelle verdi nello specifico dell'erba.ora provo a vedere un po nell'.ini se,facendo a caso(:P) risolvo ;)
ps. si la mia e' 1950xt ma comunque e' lo stesso.per i server se vai su cerca partita non ti da una lista di tutti i server vari?quelli con ping piu basso sono italiani :P
comunque
* 194.177.97.199:8000 --> [TDM] (ver: full 1.1 - mut: FriendlyFire, WeaponReplacement, WeaponsRespawn)
* 194.177.97.199:8100 --> [iCTF] (ver: full 1.1 - mut: Instagib, NoTranslocator)
* NGI 88.149.151.195:8000 --> [DM]
* NGI 88.149.151.195:8050 --> [WAR]
* NGI 88.149.151.195:8100 --> [Duel]
* NGI 88.149.151.196:8000 --> [TDM]
* NGI 88.149.151.196:8050 --> [iCTF]
Ciao, mi è appena arrivato questo giocone, e con la config in sign non ho nessun problema a farlo girare a manetta (e vorrei vedere....), cmq avrei una domanda...se volessi organizzare una bella partitona con qualche amico, ma senza 'pubblicare' il mio server, posso chiudermi in una specie di LAN ? devo usare Hamachi ? Posso fare in modo che i miei amici si connettano a me direttamente tramite IP ?
Fedes7ar
17-12-2007, 14:28
che bello qualcuno che forse riuscira a risolvere il mio problema...cmq nell'online a volte lo fa pero non ricordo in che mappa...prova a fare la campagna e vedi se lo fa pure a te...io personalmente non riesco a installare il catalist 7.11 non so il motivo ma mi da un'errore...il gioco l'ho pacchato 1.1...se trovi una soluzione fammi sapere perche sono disperato...buuuuuu....:muro: :muro:
Bhairava
17-12-2007, 14:56
Ciao, mi è appena arrivato questo giocone, e con la config in sign non ho nessun problema a farlo girare a manetta (e vorrei vedere....), cmq avrei una domanda...se volessi organizzare una bella partitona con qualche amico, ma senza 'pubblicare' il mio server, posso chiudermi in una specie di LAN ? devo usare Hamachi ? Posso fare in modo che i miei amici si connettano a me direttamente tramite IP ?
Certo puoi usare Hamachi che ti consente di fare tutto quello che hai chiesto.
Bhairava
17-12-2007, 15:36
Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è il weaponbob?
Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è il weaponbob?
Dovrebbe essere il movimento dell'arma mentre cammini, quell' "ondeggiamento", diciamo, che ha.
Per Hamachi....boh, spero di saperlo usare, qui su HWU non ho trovato guide in merito....
Bhairava
17-12-2007, 16:13
Dovrebbe essere il movimento dell'arma mentre cammini, quell' "ondeggiamento", diciamo, che ha.
Per Hamachi....boh, spero di saperlo usare, qui su HWU non ho trovato guide in merito....
Non c'è bisogno della guida, è troppo semplice....Scarica Hamachi, installa, apri, crei una nuova rete. Dì ai tuoi amici di scaricare e installare Hamachi, e di unirsi alla tua rete (è sufficiente il nome che le hai dato). A questo punto tu ed i tuoi amici siete connessi in una lan virtuale e privata. Uno di voi hosta una partita e gli altri aprono la console di gioco e digitano "open x.xx.xx" dove le x stanno per l'ip che hamachi ha assegnato all'utente che hosta. Spero di essere stato chiaro.
alexlionheart
17-12-2007, 16:30
Importante
aprite
UTEngine.ini
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22
MaxSmoothedFrameRate=62
prova a giocare con tutto al max a 1600 e 32 cavallette che saltellano in campo in mappe clb come sand storm e vedi come vai a 100 fotogrammi al secondo:D
anche io con la 8800gt faccio 160 fotogrammi prima che inizi il match con la presentazione della mappa
Bhairava
17-12-2007, 17:07
prova a giocare con tutto al max a 1600 e 32 cavallette che saltellano in campo in mappe clb come sand storm e vedi come vai a 100 fotogrammi al secondo:D
anche io con la 8800gt faccio 160 fotogrammi prima che inizi il match con la presentazione della mappa
Ma che spiritoso! Complimenti .....io gioco a 1024x768, e mi va bene così. Ho notato un incremento di 30-50 frames con quella modifica, e così ho pensato di dirlo. Potrebbe essere utile a molti.
alexlionheart
17-12-2007, 17:09
Ma che spiritoso! Complimenti .....io gioco a 1024x768, e mi va bene così. Ho notato un incremento di 30-50 frames con quella modifica, e così ho pensato di dirlo. Potrebbe essere utile a molti.
scherzavo non te la sarai presa?
cmq e' la stessa che ho messo qualche pagina indietro
Bhairava
17-12-2007, 17:17
scherzavo non te la sarai presa?
cmq e' la stessa che ho messo qualche pagina indietro
no tranquillo ;)
Fedes7ar
17-12-2007, 18:13
ragaaaa il mio problema del " muro" bianco a quadretti... avviene solo in alcune mappe non e un problema della campagna...perche se provo a fare un cattura la bandiera contro il pc nella mappa n 2 della campagna che non ricordo come si chiami il muro compare lo stesso.... consigli???
cosi si capisce meglio..
http://img98.imageshack.us/img98/4819/17122007023xt4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=17122007023xt4.jpg)
ragaaaa il mio problema del " muro" bianco a quadretti... avviene solo in alcune mappe non e un problema della campagna...perche se provo a fare un cattura la bandiera contro il pc nella mappa n 2 della campagna che non ricordo come si chiami il muro compare lo stesso.... consigli???
cosi si capisce meglio..
http://img98.imageshack.us/img98/4819/17122007023xt4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=17122007023xt4.jpg)
Intanto prova con i soliti:
- disinstalla il gioco cancellando qualsiasi cosa legata ad esso dal sistema( salvataggi, cartelle, chiavi di sistema, ecc... )
- disinstalla i driver della scheda video, riavvia, e poi pulisci di nuovo con Driver Cleaner Pro, cancellando tutto ciò che sembra legato alla tua scheda video.
- Riavvia
- Fai le pulizie nel registro e sull'HD
- Riavvia
- Installa gli ultimi driver( se hai ati installa gli omegadrivers: consumano meno risorse e, oltre a permettere una migliore customizzazione dei parametri della SV, sembra che diano anche prestazioni migliori)
- installa il gioco+eventuali patches
- riavvia
- fallo partire
Poi dicci se il problema è risolto.
Fedes7ar
17-12-2007, 19:03
mo provo e poi posto intanto grazie per il consiglio...;)
gli omega sono i migliori x schede ati? omega+att quindi?
manu@2986
17-12-2007, 19:54
ciao...tra poco mi collego al server di zyro, c'è qualcuno che si vuole fare una partita?
Fedes7ar
17-12-2007, 20:35
Grazie mille raga.....il gioco mo va bene probabilmente era colpa dei driver obsoleti che avevo su sulla vga....ora con gli omega va una favola...
grazie ancora ci si becca a fraggare un po allora!!!!
noshalans
17-12-2007, 21:10
ragazzi, potreste farmi un piacerone?
Ho eliminato per sbaglio il file UT3.exe e se qualcuno gentilmente mi postasse il file per rimpiazzarlo gliene sarei grato. Possibilmente chi ha applicato la patch 1.1 finale...
Grazie
gli omega sono i migliori x schede ati? omega+att quindi?
A me sembrano molto migliori, anche perché non hanno servizi inutili in background, e il CP non necessita di net framework. Ati Tray tools, una volta che lo hai configurato, e hai configurato i profili per ogni gioco, si avvia solo durante il gioco( tra l'altro, consumando pochissime risorse), attivando le impostazioni che hai precedentemente impostato( qualità texture, Antialiasing, anisotropico, overcklock della scheda, ecc... ), e, una volta chiuso il gioco, si chiude automaticamente( se hai spuntato la relativa casella), riportanto anche le impostazioni a valori normali( o magari anche sotto il normale, per quanto riguarda l'overclocking) .
Per me è stato utilissimo, e mi ha anche permesso di velocizzare moltissimo anche il muletto, che ha poca ram, oltre a darmi prestazioni migliori( anche grazia all'overclock) sul pc principale. :)
DM-Elevetion: http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=592722
:eek:
Arnold101
17-12-2007, 22:04
raga mi pare di aver letto di qualcun'altro col problema del blocco alla campagna, dopo nuova partita il video fà malissimo e poco dopo si blocca tutto, come si risolve?
il gioco è 1.1 e per il resto và benissimo, ma voglio iniziare la campagna :muro: grazie
aiuto :( si trova qualcosa nei forum stranieri a riguardo?
miciopazzo198x
18-12-2007, 07:20
Salve, volevo delle informazioni:
1. Volevo comprare UT3. Ho provato la demo e va molto bene. Chi ha provato la demo e poi ha comprato il gioco ha notato ulteriori miglioramenti nelle prestazioni dovuti all'ottimizzazione finale del software?
2. Il sistema d'accesso al gioco online è con account personale non come UT2004 dove - mi sembra - che non chiedesse nick e pass?
3. Dite che vale la pena comprarlo a 55€? Anche se su Play costa meno ma preferisco il prodotto subito e in italiano - manuale compreso.
;)
Non c'è bisogno della guida, è troppo semplice....Scarica Hamachi, installa, apri, crei una nuova rete. Dì ai tuoi amici di scaricare e installare Hamachi, e di unirsi alla tua rete (è sufficiente il nome che le hai dato). A questo punto tu ed i tuoi amici siete connessi in una lan virtuale e privata. Uno di voi hosta una partita e gli altri aprono la console di gioco e digitano "open x.xx.xx" dove le x stanno per l'ip che hamachi ha assegnato all'utente che hosta. Spero di essere stato chiaro.
Perfetto, appena torno a casa ci provo subito!
Grazie!!
Bhairava
18-12-2007, 09:29
Perfetto, appena torno a casa ci provo subito!
Grazie!!
Chiaramente le connessioni devo essere "aperte" (attenzione a firewall e router", altrimenti non si gioca;).
Che porte devo aprire per UT3 ?
Bhairava
18-12-2007, 09:36
Che porte devo aprire per UT3 ?
7777 e 27900 ;)
miciopazzo198x
18-12-2007, 09:50
a voi funziona?
http://login.gamespy.com/
?
SirDemian
18-12-2007, 11:05
a voi funziona?
http://login.gamespy.com/
?
Affermativo!
E' necessario crearsi un account anche per giocare in LAN ?
Non per altro, potrei usare quello della demo, ma perchè connettermi se devo giocare solo con gli amici ?
E visto che qualche amico non ce l'ha, può crearselo ora (dall'ufficio) o deve per forza lanciare UT3 ?
alexlionheart
18-12-2007, 11:59
Salve, volevo delle informazioni:
1. Volevo comprare UT3. Ho provato la demo e va molto bene. Chi ha provato la demo e poi ha comprato il gioco ha notato ulteriori miglioramenti nelle prestazioni dovuti all'ottimizzazione finale del software?
2. Il sistema d'accesso al gioco online è con account personale non come UT2004 dove - mi sembra - che non chiedesse nick e pass?
3. Dite che vale la pena comprarlo a 55€? Anche se su Play costa meno ma preferisco il prodotto subito e in italiano - manuale compreso.
;)
l ho trovato a 44 euro all unieuro
cmq il gioco pesa quanto la demo e la grafica mi sembra simile, forse leggermente superiore in alcune cose
io ci gioco con una 8800gt ed ero contento di vedere a 1680 quanti frames mi facesse tuttavia nelle mappe grandi i frames crollano a strapiombo anche perche' nelle partite online la gente si diverte a creare partite con 20 e passa persone su delle mappe consigliate per 8 giocatori
magic carpet
18-12-2007, 12:12
Come si accede alla console dei comandi?
Ragazzi, ma a voi fa più vedere gli fps scrivendo "show fps" dopo aver messo la patch 1.1??
A me non lo fa più :(
Cmq per aprire la console si usa il tasto tab ;)
Cmq per aprire la console si usa il tasto tab ;)
TAB non apre la console, ma la riga dove posso digitare i commenti, o sbaglio ? (cmq funge uguale)
La consolle si dovrebbe aprire con il tasto "|" (a sx dell' 1)
manu@2986
18-12-2007, 13:06
per vedere gli fps dai tap e poi scrivi stat fps.
Lights_n_roses
18-12-2007, 14:46
scusate una cosa in che cartella sono salvati i salvataggi del gioco ?
miciopazzo198x
18-12-2007, 14:49
Mi dice che la mia mail è gia' usata...
e infatti lo è perchè ho un account su gamespyid
E allora posso accedere nel gioco come sul sito? A me non risulta...bo :mbe:
Non si sa ancora niente riguardo il supporto Linux ??
magic carpet
18-12-2007, 15:37
scusate una cosa in che cartella sono salvati i salvataggi del gioco ?
Dovrebbero essere in
X:\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\SaveData
dove X è la lettera della tua unità ;)
Bellissimo gioco peccato che non posso giocarlo online e mi perdo molto, sto facendo la campagna single player, ma sono bloccato da 1 settimana al Warfare dove si combatte 4vs7, praticamente poi e' un 1vs7, avete suggerimenti, gli altri 3 compagni praticamente qualsiasi ordine gli do fanno quello che vogliono e sono degli idioti, non riesco in nessun modo ad avanzare oltre meta' massimo che e' stato finire in parita' dopo il tempo regolare, ma come mi allontano da qualche nodo inesorabilmente lo perdo anche se gli do l'ordine di difenderlo a tutti e 3.
Cmq molto bello e divertente, immediato adrenalina come il vechcio UT
Byez
SirDemian
18-12-2007, 16:23
...adrenalina...
:cry: :cry: :cry: mi manca tanto :cry: :cry: :cry:
BonOVoxX81
18-12-2007, 16:28
:cry: :cry: :cry: mi manca tanto :cry: :cry: :cry:
Ma se una delle cose piu' belle di ut3 e' che abiano tolto quell'obbrobrio :)
SirDemian
18-12-2007, 16:40
Ma se una delle cose piu' belle di ut3 e' che abiano tolto quell'obbrobrio :)
A me piacevano quelle pastigline :rolleyes: e poi la voce che diceva "Adrenalina al massimo" era galvanizzante :D :D
Bhairava
18-12-2007, 17:30
Ma si anche a me manca tanto......Facciamo un comitato per i diritti dell'adrenalina, perchè l'hanno soppressa?!?!?:mad: :mad:
Bellissimo gioco peccato che non posso giocarlo online e mi perdo molto, sto facendo la campagna single player, ma sono bloccato da 1 settimana al Warfare dove si combatte 4vs7, praticamente poi e' un 1vs7, avete suggerimenti, gli altri 3 compagni praticamente qualsiasi ordine gli do fanno quello che vogliono e sono degli idioti, non riesco in nessun modo ad avanzare oltre meta' massimo che e' stato finire in parita' dopo il tempo regolare, ma come mi allontano da qualche nodo inesorabilmente lo perdo anche se gli do l'ordine di difenderlo a tutti e 3.
Cmq molto bello e divertente, immediato adrenalina come il vechcio UT
Byez
:asd: :asd: Hai pienamente ragione, i bot sono davvero degli idioti, per finire quelle modalità in single sono impazzito, metti la difficoltà facile sennò difficilmente ce la fai poichè praticamente devi controllare tutto tu. Anch'io appena lasciavo incustodito un nodo cadeva inesorabilmente, i bot da soli non sono capaci di fare un cacchio. O magari usa le carte per aiutarti. ;)
Arnold101
18-12-2007, 18:49
nessuno è riuscito a risolvere? vi prego :(
finalmente e' uscito il server dedicato per linux (ma nessun segno del client :( )
http://icculus.org/news/news.php?id=4104
dovrebbero iniziare a spuntare un bel po di server dedicati!
Ciao!
magic carpet
18-12-2007, 20:36
Ma vi è mai capitato che in modalità offline talvolta il gioco freeza?
A me capita da quando ho installato la patch :muro:
manu@2986
18-12-2007, 20:43
si anche a me, dopo la patch ogni tanto freeza "di brutto".
:asd: :asd: Hai pienamente ragione, i bot sono davvero degli idioti, per finire quelle modalità in single sono impazzito, metti la difficoltà facile sennò difficilmente ce la fai poichè praticamente devi controllare tutto tu. Anch'io appena lasciavo incustodito un nodo cadeva inesorabilmente, i bot da soli non sono capaci di fare un cacchio. O magari usa le carte per aiutarti. ;)
Cioe' spiegami un attimo, ho provato a scendere di livello ma appena mi uccidono e succede tipo dopo che ho fatto una 30 di frag perdo il nodo e quindi riparto a difendere quello appena dietro, e' un casino, se prendo il leviatan nel giro di 2 secondi ho perso la partita, se non lo prendo i bot non lo usano, e loro arrivano con gli spider o con altri mezzi e li la faccenda si fa dura....
byez
ho finito la campagna in questo momento!!!:D :D :D
10+ per la storia che è fatta veramente bene e il finale fa capire che probabilmente ci sarà un continuo.
unica pecca (molto personale) : manca BROCK nel cast :( il mio pg preferito di sempre... per il resto voto 10!:sofico:
Davide_1
19-12-2007, 00:04
Salve a tutti! Proprio ieri ho finalmente messo le mani su questo gioco che aspettavo con ansia fin da quando era stato annunciato. Tuttavia in queste prime ore di gioco ho avuto modo di formulare numerose considerazioni che vorrei esporre per sapere se c'è qualcuno che la pensa come me... Innanzitutto premetto che dopo aver passato centinaia di ore (e non sto esagerando) a giocare e divertirmi come un matto con il predecessore (ovvero UT2004), devo dire che con piacere ho ritrovato anche in questo seguito lo stesso tipo di azione frenetica ed appagante che ha caratterizzato la serie. Tuttavia, con mia grande delusione, ho notato che il gioco è stato "mutilato" di numerose modalità: dove sono andate a finire le modalità "Assalto" (probabilmente la mia preferita), "Doppio Dominio" e "Attacco Con La Bomba"? E quella nuova modalità che veniva sbandierata in tutte le anteprime come nuova ed originale (la modalità "Warfare") e che alla fine si è rivelata essere pressocchè identica alla modalità "Energia" del 2004? A parte questa, sono rimaste "Deathmatch" (singolo o a squadre), "Cattura la bandiera" (con o senza veicoli) e "Duello" uno contro uno... Sono l'unico a esserci rimasto male per questo letterale dimezzamento del gioco? Tutto sommato sono lo stesso abbastanza soddisfatto del risultato finale...
Infine volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema di natura tecnica che mi è capitato: una volta installato il gioco e l'ultima patch disponibile, il gioco mi si bloccava puntualmente nel secondo match della campagna single-player: avrò provato sette-otto volte, ma alla fine ho dovuto sempre resettare dal case. Curiosamente mi è ritornato in mente che, una volta installato il gioco e selezionata l'opzione di riavviare il computer, quest'ultimo mi aveva segnalato un numero gigantesco di volte un errore di explorer.exe (ho dovuto tenere premuto il tasto ENTER per parecchi secondi prima che tutte quelle finestre di errore sparissero e finalmete si riavviasse il computer). Per questo motivo mi è venuta in mente un'idea: una volta avviato l'eseguibile del gioco, prima che questo partisse (quindi durante lo splash-screen), ho avviato il task manager e ho terminato il processo di explorer.exe. RISULTATO: ho giocato per diverse ore senza alcun blocco. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? E magari sa anche come questo possa essere accaduto?
Bhairava
19-12-2007, 00:55
Salve a tutti! Proprio ieri ho finalmente messo le mani su questo gioco che aspettavo con ansia fin da quando era stato annunciato. Tuttavia in queste prime ore di gioco ho avuto modo di formulare numerose considerazioni che vorrei esporre per sapere se c'è qualcuno che la pensa come me... Innanzitutto premetto che dopo aver passato centinaia di ore (e non sto esagerando) a giocare e divertirmi come un matto con il predecessore (ovvero UT2004), devo dire che con piacere ho ritrovato anche in questo seguito lo stesso tipo di azione frenetica ed appagante che ha caratterizzato la serie. Tuttavia, con mia grande delusione, ho notato che il gioco è stato "mutilato" di numerose modalità: dove sono andate a finire le modalità "Assalto" (probabilmente la mia preferita), "Doppio Dominio" e "Attacco Con La Bomba"? E quella nuova modalità che veniva sbandierata in tutte le anteprime come nuova ed originale (la modalità "Warfare") e che alla fine si è rivelata essere pressocchè identica alla modalità "Energia" del 2004? A parte questa, sono rimaste "Deathmatch" (singolo o a squadre), "Cattura la bandiera" (con o senza veicoli) e "Duello" uno contro uno... Sono l'unico a esserci rimasto male per questo letterale dimezzamento del gioco? Tutto sommato sono lo stesso abbastanza soddisfatto del risultato finale...
PIENAMENTE D'ACCORDO, maledetto Mark Rein
nessuno è riuscito a risolvere? vi prego :(
Se non sbaglio mi sembra che fosse un problema legato all'audio? Hai una scheda integrata o no? Che OS usi? Comunque ti saprei aiutare poco, fai qualche ricerca su google, però in italiano trovi poco, cerca in inglese e magari sul forum di epic. Ora come ora non ti so dire di più, se trovassi qualcosa te la mando.
si anche a me, dopo la patch ogni tanto freeza "di brutto".
Si anche a me stesso problema. In alcune mappe fa dei fastidiosissimi freeze.
Cioe' spiegami un attimo, ho provato a scendere di livello ma appena mi uccidono e succede tipo dopo che ho fatto una 30 di frag perdo il nodo e quindi riparto a difendere quello appena dietro, e' un casino, se prendo il leviatan nel giro di 2 secondi ho perso la partita, se non lo prendo i bot non lo usano, e loro arrivano con gli spider o con altri mezzi e li la faccenda si fa dura....
byez
Le carte sono una sorta di aiuti che sblocchi vincendo in alcune mappe durante la campagna e ti possono dare una mano, ovviamente ogni carta la puoi usare una sola volta, perciò usala bene. Per quanto riguarda la modalità warfare devi essere molto veloce, personalmente non ho usato tantissimo i veicoli se non per spostarmi rapidamente o fare seri danni al nucleo nemico. Devi essere rapido e fare un po' di tutto perchè i tuoi "compagni di squadra" sono dei coglioni.
PIENAMENTE D'ACCORDO, maledetto Mark Rein
Sono super daccordissimo anch'io, ci sono rimasto male per la mancanza di alcune vecchie modalità (attacco con la bomba era davvero divertente, e goooooal). Soprattutto manca Assalto cavolo, una delle modalità più famose di Unreal. Mi ha molto dispiaciuto anche il numero davvero basso di mappe che in UT2004 erano davvero tante. :rolleyes:
Arnold101
19-12-2007, 07:29
Se non sbaglio mi sembra che fosse un problema legato all'audio? Hai una scheda integrata o no? Che OS usi? Comunque ti saprei aiutare poco, fai qualche ricerca su google, però in italiano trovi poco, cerca in inglese e magari sul forum di epic. Ora come ora non ti so dire di più, se trovassi qualcosa te la mando.
grazie :)
la scheda è una sound blaster live, ho provato a cercare in inglese ma niente
grazie :)
la scheda è una sound blaster live, ho provato a cercare in inglese ma niente
Mmmh, è un po' vecchiotta, hai l'hardware OpenAL abilitato? Se si disabilitalo e riprova. Ci sta che il problema sia dovuto proprio alla scheda audio o magari ai driver troppo vecchi. ;)
A me piacevano quelle pastigline :rolleyes: e poi la voce che diceva "Adrenalina al massimo" era galvanizzante :D :D
Niente doping nei videogiochi: winners don't use drugs :D
Ma come faccio ad usare Hamachi?
1) installo Hamachi, mi connetto correttamente ai vari server URT3 FMx (vedo sia le reti che gli utenti attivi illuminati in verde)
2) apro UT3, mi connetto, entro nel multiplayer, seleziono LAN e avvio la ricerca dei servers ma non appare niente.
Tenete conto che ho già una rete tramite il router adsl Linksys WAG354G, al quale si connette via cavo il mio pc e in wireless un pc in un'altra stanza.
Devo configurare il firewall o il router? Cosa devo fare?
Infine volevo sottoporre alla vostra attenzione un problema di natura tecnica che mi è capitato: una volta installato il gioco e l'ultima patch disponibile, il gioco mi si bloccava puntualmente nel secondo match della campagna single-player: avrò provato sette-otto volte, ma alla fine ho dovuto sempre resettare dal case. Curiosamente mi è ritornato in mente che, una volta installato il gioco e selezionata l'opzione di riavviare il computer, quest'ultimo mi aveva segnalato un numero gigantesco di volte un errore di explorer.exe (ho dovuto tenere premuto il tasto ENTER per parecchi secondi prima che tutte quelle finestre di errore sparissero e finalmete si riavviasse il computer). Per questo motivo mi è venuta in mente un'idea: una volta avviato l'eseguibile del gioco, prima che questo partisse (quindi durante lo splash-screen), ho avviato il task manager e ho terminato il processo di explorer.exe. RISULTATO: ho giocato per diverse ore senza alcun blocco. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? E magari sa anche come questo possa essere accaduto?
Hai ragione pero' c'è una cosa dire... diciamo che a parer mio UT3 è basato molto sui modelli AWAKENING e UNREAL, cioè più concentrato per una storia che per un TOURNAMENT. Su una cosa hai ragione al 200% la modalità ASSALTO manca :cry:.
Facendo riferimento ai vari freeze io non ho aggiornato il gioco con la patch e ho giocato da dio tutto il tempo senza incontrare bug o robe varie. precisando che la patch 1.1 è beta.
magic carpet
19-12-2007, 12:29
Andiamo bene...
Io dai freeze sono passato ai crash! :mad:
Patch 1.1 finale
non sapevo fosse uscita la finale...
comunque la patch 1.1 cosa dovrebbe risolvere?
Bhairava
19-12-2007, 12:37
Ma come faccio ad usare Hamachi?
1) installo Hamachi, mi connetto correttamente ai vari server URT3 FMx (vedo sia le reti che gli utenti attivi illuminati in verde)
2) apro UT3, mi connetto, entro nel multiplayer, seleziono LAN e avvio la ricerca dei servers ma non appare niente.
Tenete conto che ho già una rete tramite il router adsl Linksys WAG354G, al quale si connette via cavo il mio pc e in wireless un pc in un'altra stanza.
Devo configurare il firewall o il router? Cosa devo fare?
No, non devi cercare le partite attraverso il menu lan del gioco. Devo sapere chi sta hostando e connetterti direttamente al suo ip tramite la console.
No, non devi cercare le partite attraverso il menu lan del gioco. Devo sapere chi sta hostando e connetterti direttamente al suo ip tramite la console.
Ma sei sicuro? Io da quel poco che ho trovato cercando in giro con google ho letto che i giochi funzionano in multiplayer sfruttando normalmente la connessione LAN... Ho capito male io?! :doh:
Scusa l'ignoranza, ma se bastasse il numero IP di chi fa da server, allora si farebbe anche a meno di Hamachi, o no? Cioè se io decidessi di fare da server e iniziare una partita in multiplayer, basterebbe comunicare il mio IP a chi voglio invitare senza bisogno di nient'altro...
Smartdust
19-12-2007, 15:20
Ma sei sicuro? Io da quel poco che ho trovato cercando in giro con google ho letto che i giochi funzionano in multiplayer sfruttando normalmente la connessione LAN... Ho capito male io?! :doh:
Scusa l'ignoranza, ma se bastasse il numero IP di chi fa da server, allora si farebbe anche a meno di Hamachi, o no? Cioè se io decidessi di fare da server e iniziare una partita in multiplayer, basterebbe comunicare il mio IP a chi voglio invitare senza bisogno di nient'altro...
Anche a me capita che anche dopo essermi connesso a qualche server con Hamachi la lista dei server in game non ne veda alcuno. Non ho ancora capito come ovviare al problema ma qui sul forum era stato detto di fare come ti ha scritto l'utente che ti ha risp sopra, ossia scrivere una riga che mi sembra sia OPEN IP dove al posto di "IP" inserisci l'ip di chi sta hostando la partita.
Per la 2° cosa che hai chiesto credo di poterti dire di no, in quanto con hamachi viene creata una VPN tra gli utenti che entrano in una rete creata con questo programma che viene vista come LAN, senza di quello invece sarebbe come giocare normalmente online
Rog come dici te è giusto hamachi simula una lan però sfrutta la connessione internet ergo pinghi :D quindi vai normalmente nella rete locale del gioco ed entra nella partita.
di solito quando non si riesce a vedere un game sono tre le motivazioni
1- l'host/client non hanno sbloccato il programma dalla protezione windows
2- problemi di firewall da parte dell'host / problemi firewall da hamachi
3- hamachi non supporta quel game
spero di esserti stato utile ciao!:)
supersalam
19-12-2007, 15:43
Ragazzi me lo consigliate come successore di Quake 3 Arena? :help:
lol è proprio un bel salto di qualità da quake 3 :)
cmq si se sei un appassionato di frag!! e combattimenti frenetici provalo !
BonOVoxX81
19-12-2007, 15:59
Beh dipende,se sei un malato di quake,allora ut non ti piace ;)
E' come dire alfisti e golfisti :asd:
noshalans
19-12-2007, 16:04
mah.. secondo me un quake3 personalizzato al massimo con 1000 mod, armi cambiate, texture pack aggiornati e moltissimi tipi di modalità aggiunte resta comunque un giocone :)
peccato che la grafica resta quella del '99 e oggi i nostri occhi si sono abituati troppo alle grafiche next-gen :rolleyes:
falcon.eddie
19-12-2007, 16:17
golf rulez :D :sofico:
SirDemian
19-12-2007, 16:32
Beh dipende,se sei un malato di quake,allora ut non ti piace ;)
:D anch'io io sono un ex quake3arenista :D e ne sono fiero!!
ho iniziato a giocare a UT con il 2004 ma fino a qualche tempo fa ci giocavo ancora ogni tanto!
OT: dimenticavo...GOLF TDI Rulez :cool:
X:\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\SaveData
e lo dite adesso????
ora creo la cartella savedata.....mygames non c'era, l'ho creata io e dopo 2 gg si sono create le sotto cartelle ma non savedata...ora la creo:D :D
yuppiiii cartella creata e ora il gioco salva!!!!!! mi bastava sapere il pathname!!!! grazie ragazzi...cmq è strano..il gioco non crea le cartelle e bisogna crearsele da sè
ragazzi il gioco mi scatta (ho una gtx non ocata) spesso quando sto per colpire l'avversario:cry: ho provato ad aumentare i fps a "200" ma niente:muro:
gioco a finestra perchè uso steam e msn durante le partite:D
suggerimenti?:help:
hai provato a giocare non in modalità finestra?
quoto utente sopra :fagiano:
e soprattutto gtx è un po' vago
Raga sto provando in tutti i modi a creare un server dedicato su sto merda di pc ma proprio non va. Si blocca sempre durante la creazione nel punto che vedete nello screen, praticamente l'immagine si freeza e non posso più muovere ne tastiera ne mouse; pensavo fosse la ram da 1gb e allora ne ho aggiunto un altro banchetto in modo da raggiungere i 2gb, ma niente...
La configurazione è P4 3.00Ghz - 2Gb ram - 1Hdd ide 80Gb primario e 2 sata500gb - geforcefx5600 etc etc....
http://img88.imageshack.us/img88/6182/immaginepp1.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=immaginepp1.jpg)
Arnold101
20-12-2007, 13:58
provato con o senza e fà lo stesso :mad: non si possono eliminare i filmati oppure altra soluzione?
i driver più aggiornati che ho trovato sono del 2003
ragazzi se io avessi un secondo pc e volessi giocare online ad ut3 anche su quello (entrambi in contemporanea) dovrei comprare un'altra confezione del gioco? o si possono comprare nuovi codici cd ufficiali online e usare quelli senza comprare il dvd completo? o ci sono altre soluzioni in cui non serve pagare...lol..?
ragazzi se io avessi un secondo pc e volessi giocare online ad ut3 anche su quello (entrambi in contemporanea) dovrei comprare un'altra confezione del gioco? o si possono comprare nuovi codici cd ufficiali online e usare quelli senza comprare il dvd completo? o ci sono altre soluzioni in cui non serve pagare...lol..?
anche io avevo chiesto una cosa simile tempo fa, e mi avevano risposto che non si può giocare in contemporanea online con lo stesso seriale..:(
anche io avevo chiesto una cosa simile tempo fa, e mi avevano risposto che non si può giocare in contemporanea online con lo stesso seriale..:(
si puo' tranquillamente!
ho 3 pc a casa e l'ho installato con lo stesso seriale, e in LAN nessun problema!
si puo' tranquillamente!
ho 3 pc a casa e l'ho installato con lo stesso seriale, e in LAN nessun problema!
:eek: :eek: davvero???? allora mi avevano riferito sbagliato..ma hai dovuto fare qualcosa di particolare??
:eek: :eek: davvero???? allora mi avevano riferito sbagliato..ma hai dovuto fare qualcosa di particolare??
assolutamente niente di particolare...
l'unica cosa e' che ho fatto server per la LAN (non ho provato a fare un server internet, ma UT2004 dava problemi se si attaccava un altro con lo stesso codice se si faceva un server internet... quindi presumo che con UT3 sia la stessa cosa)
L'altro ieri, io e la mia ragazza, abbiamo fatto qualche partita nella storia in cooperativo :)
fighissimo!
assolutamente niente di particolare...
l'unica cosa e' che ho fatto server per la LAN (non ho provato a fare un server internet, ma UT2004 dava problemi se si attaccava un altro con lo stesso codice se si faceva un server internet... quindi presumo che con UT3 sia la stessa cosa)
L'altro ieri, io e la mia ragazza, abbiamo fatto qualche partita nella storia in cooperativo :)
fighissimo!
ah ok..quindi se gioco con Hamachi non dovrei avere problemi..grazie mille dell'info!;)
con hamachi come è? vado in lan, ma una lan privata che viaggia tramite internet insomma... xchè mi interesserebbe giocare con altri amici, ma solo noi... :stordita:
Invito tutti a provare il mio server e a vedere se finalmente non crasha. Basta installarsi hamachi, accedere alla rete chiamata Unrealtourn2007 con password ut3. Dentro il gioco accedete alla console premendo f10 e scrivete:
open 5.11.134.50
Invito tutti a provare il mio server e a vedere se finalmente non crasha. Basta installarsi hamachi, accedere alla rete chiamata Unrealtourn2007 con password ut3. Dentro il gioco accedete alla console premendo f10 e scrivete:
open 5.11.134.50
io entro nella tua rete ma non riesco a giocare....:confused:
ho fatto tutto passo passo.... mah...;) rimane la scritta "connection"
raga quali porte sono da bi-passare sul router? quelle tre che girano sul thread? a me non entra ugualmente eppure sono aperte... bah...
Da mettere in prima pagina (finamente ho trovato l'URL :asd: )
http://olrac.org/ut3bench
io entro nella tua rete ma non riesco a giocare....:confused:
ho fatto tutto passo passo.... mah...;) rimane la scritta "connection"
raga quali porte sono da bi-passare sul router? quelle tre che girano sul thread? a me non entra ugualmente eppure sono aperte... bah...
Purtroppo mi crasha ancora al cambio mappa. A breve provo con altro hardware
si ma da dove si scarica?:confused:
Link in basso a destra :D
http://www.files.olrac.org/download.php?file=UT3Bench.exe
Ragazzi vi segnalo le prime 4 mappe che Rein ha rilasciato anche per ps3 (nate ovviamente per pc però).....eccovi i 4 link :)
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=593544
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=592722
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=590782
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=592435
Ragazzi vi segnalo le prime 4 mappe che Rein ha rilasciato anche per ps3 (nate ovviamente per pc però).....eccovi i 4 link :)
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=593544
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=592722
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=590782
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=592435
ottima segnalazione;) ...ma basta metterle nella cartella Maps??:D
skyline_gtr
22-12-2007, 10:40
Madooo 'sto gioco è fantastico! E' perfettamente giocabile anche su un PC di 3 anni fa!
Tenedo conto che non gioco online (almeno finchè nn arriva il PC nuovo) e che non ho nessun problema, conviene patcharlo comunque? Ad esempio ci sono patch che migliorano le prestazioni?
configurazione:
amd 3100+
1gb ram
2600xt agp 256 driver perfetti
la demo mi và stra fluida a 1440*900 cn tt i dett massimi ma il gioco completo scatta abbastanza e in certe mappe e' addirittura ingiocabile.
ho messo la patch ma n cambia niente...fà lo stesos pure a voi?
Un'informazione please, mi hanno regalato la versione da collezione di Unreal Tournament III ma già ieri sera quando l'ho aperto non ho visto da nessuna parte la cd-key...
Nel manuale istruzioni vedo una riga bianca in basso che mi dà molto l'impressione sia la zona dove doveva essere stampata la chiave eppure non c'è nulla.
E così, oppure si trova da un'altra parte magari su foglio singolo nella confezione? Io non ho trovato nulla e, poi vengo anche a scoprire che il mio amico ha (molto furbamente) buttato via lo scontrino (che magari potevo cambiarla la scatola)...alè! :muro:
configurazione:
amd 3100+
1gb ram
2600xt agp 256 driver perfetti
la demo mi và stra fluida a 1440*900 cn tt i dett massimi ma il gioco completo scatta abbastanza e in certe mappe e' addirittura ingiocabile.
ho messo la patch ma n cambia niente...fà lo stesos pure a voi?
Guarda che nella demo, i dettagli sono al massimo "Bassi" , son stati apposta inseriti solo così per limitarne il peso.
falcon.eddie
22-12-2007, 12:07
Un'informazione please, mi hanno regalato la versione da collezione di Unreal Tournament III ma già ieri sera quando l'ho aperto non ho visto da nessuna parte la cd-key...
Nel manuale istruzioni vedo una riga bianca in basso che mi dà molto l'impressione sia la zona dove doveva essere stampata la chiave eppure non c'è nulla.
E così, oppure si trova da un'altra parte magari su foglio singolo nella confezione? Io non ho trovato nulla e, poi vengo anche a scoprire che il mio amico ha (molto furbamente) buttato via lo scontrino (che magari potevo cambiarla la scatola)...alè! :muro:
mi sa che ha fatto una gran cappella a buttar lo scontrino,il seriale io l'ho trovato lì,magari nella collectro è in un altro foglio,prova a cercare
mi sa che ha fatto una gran cappella a buttar lo scontrino,il seriale io l'ho trovato lì,magari nella collectro è in un altro foglio,prova a cercare
Immaginavo si trovasse lì...altri fogli non ce ne sono.
Gli ho già detto che è stato molto furbo (e non solo furbo) a buttarlo via...
Proverò a contattare la Leader che lo distribuisce, per ora mi hanno risp con un messaggio automatico...
Sennò resterò con una copia originale che vale quanto un comune download da torrent o emule... :muro:
Arnold101
22-12-2007, 13:35
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
provato con o senza e fà lo stesso :mad: non si possono eliminare i filmati oppure altra soluzione?
i driver più aggiornati che ho trovato sono del 2003
non c'è proprio soluzione? :(
c'è qualcuno che lo gioca con una x1950pro agp? mi dite come gira (fps con dettagli e texture al massimo) grazie :) (urgente)
BonOVoxX81
22-12-2007, 13:41
Guarda che nella demo, i dettagli sono al massimo "Bassi" , son stati apposta inseriti solo così per limitarne il peso.
Ma che stai a dì :asd: le texture della demo sono le stesse del gioco finale,e' gia' stato riscontrato
ottima segnalazione;) ...ma basta metterle nella cartella Maps??:D
Devi mettere le mappe in questa cartella (lo dice nei txt dei file .zip ;) )
"My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps"
E così, oppure si trova da un'altra parte magari su foglio singolo nella confezione? Io non ho trovato nulla e, poi vengo anche a scoprire che il mio amico ha (molto furbamente) buttato via lo scontrino (che magari potevo cambiarla la scatola)...alè!
ne approfitto per ripetere la domanda...si possono comprare seriali UFFICIALI dalla epic o da midway come per esempio si poteva/può fare con alcuni giochi di ncsoft (e forse molti altri)? se fosse possibile smanu potrebbe comprare un seriale ad un prezzo inferiore a quello che spenderebbe comprando di nuovo tt il gioco.... cmq la cdkey sullo scontrino di vendita??????? ma dove l'ha preso??? che idiozia mica uno sta attento a tenersi lo scontrino!!!!! certo, dovrebbe per legge, ma dopo aver fatto 100m di cammino dal negozio, anche chi vuole rispettare la legge italiana lo butta...
avete detto che si possono fare partite in multi su due pc con lo stesso seriale....solo in lan o anche in internet?
sblantipodi
22-12-2007, 16:46
ne approfitto per ripetere la domanda...si possono comprare seriali UFFICIALI dalla epic o da midway come per esempio si poteva/può fare con alcuni giochi di ncsoft (e forse molti altri)? se fosse possibile smanu potrebbe comprare un seriale ad un prezzo inferiore a quello che spenderebbe comprando di nuovo tt il gioco.... cmq la cdkey sullo scontrino di vendita??????? ma dove l'ha preso??? che idiozia mica uno sta attento a tenersi lo scontrino!!!!! certo, dovrebbe per legge, ma dopo aver fatto 100m di cammino dal negozio, anche chi vuole rispettare la legge italiana lo butta...
avete detto che si possono fare partite in multi su due pc con lo stesso seriale....solo in lan o anche in internet?
io lo scontrino lo metto dentro al manuale di ogni gioco che compro.
Beato te che sei così fortunato che ti senti di buttare lo scontrino :)
L'altro giorno sono andato a EB Ga.... a comprare COD4, sono tornato a casa, sul manuale non c'era il codice di attivazione... Forse avrò preso l'unica copia farlocca in italia... menomale che conservo sempre gli scontrini :D
non sapevo neanche che si potesse mettere le cd key sullo scontrino di vendita..... ma siamo si curi che parliamo della stessa cosa?lo scontrino è quel foglietto che ti danno alla cassa???:mbe: :mbe: voglio dire... tu per scontrino intendi proprio la ricevuta fiscale???? scusa la domanda banale ma mi sembra così strana la cosa :mbe: :mbe: :mbe: :eek: a me non è mai successo...fortuna che in genere gli scontrini dei videogiochi li metto sempre nel mio borsello...lol:D :D :D
ahm dimenticavo chi ha finito la campagna mi sa dire più o meno quante missioni sono? vorrei saper più o meno a che punto sono....sono nel capitolo 3 e ho fatto la missione della miniera che causa il sovraccarico nel nodo nemico....non mi ricordo come si chiama... sono al 25% almeno?
Devi mettere le mappe in questa cartella (lo dice nei txt dei file .zip ;) )
"My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps"
grazie mille!;)
ciao
ho un fastidioso problema che riguarda i menu.
premetto ke non ho oc sulla vga ( x1950xt), e non ho nessun problema di crash o freeze durante il gioco.
tutto bellissimo e divertentissimo ma a volte capita ke qnd navigo nei menu m si blokki il gioco.
ho formattato da poco ma il problema rimane; ho anche provato ad aggiornare i driver della vga ma nulla.
Volevo sapere se è un problema comune o ce l ho solo io.
tnx
noshalans
22-12-2007, 19:09
ma a voi quanti bot vi compaiono massimo in una partita?
io metto 32 bot (il massimo selezionabile) ma poi effettivamente ce ne sono solo 16 (8 per parte in caso di team)
Arnold101
22-12-2007, 19:19
ciao
ho un fastidioso problema che riguarda i menu.
premetto ke non ho oc sulla vga ( x1950xt), e non ho nessun problema di crash o freeze durante il gioco.
tutto bellissimo e divertentissimo ma a volte capita ke qnd navigo nei menu m si blokki il gioco.
ho formattato da poco ma il problema rimane; ho anche provato ad aggiornare i driver della vga ma nulla.
Volevo sapere se è un problema comune o ce l ho solo io.
tnx
quanti frame fai e risoluzione? la sto per prendre anchio la xt
per i menu lo fà anche a me, poi una volta caricato non si blocca più (pesante pure nei menu :D :rolleyes: )
io gioco a 1280x768, ho un monitor lcd da 16:10 ke arriva fino a 1440x900
mi fa un botto di frame e tengo tt impostato su alto senza la sincronia verticale.
Scusa ma qnd a te i menu si bloccano cm fai? riavvii il sistema!?
a me si blocca del tutto
Arnold101
22-12-2007, 20:43
azz, no a me si sblocca dopo 5-6 secondi :( ma mi scatta il filmato della campagna e si impalla il pc del tutto :cry:
Simonex84
23-12-2007, 17:10
Ma il gioco funziona su Vista x64?? l'ho installato ma non parte, crasha subito
Da me va benissimo su Vista 64, evidentemente hai qualche problemino di altro genere.....magari di driver, boh :eek:
manu@2986
23-12-2007, 19:59
io ci sono..
ciao
due due pc collegati in rete
nel 2° ho montato uneal 3,
però non riesco a giocare on linepremetto che non ho mai giocato on line, devo configurare qualcosa? Firewall, porte ? o altro. aiuatemi grazie
ti sei registrato a gamespy e hai fatto tutto quello che è necessario secondo le istruzioni? dov'è esattamente il problema? non accedi all'account? non riesci a entrare in "multiplayer"? non ti si apre la ricerca dei server? non ti connetti ai server? forse possiamo aiutarti se sei un po' più specifico.... :) ;) notte
SirDemian
24-12-2007, 09:07
ma a voi quanti bot vi compaiono massimo in una partita?
io metto 32 bot (il massimo selezionabile) ma poi effettivamente ce ne sono solo 16 (8 per parte in caso di team)
Hai installato la patch 1.1? mi pare che una delle feature della patch sia proprio la possibilità di giocare in 32...non prenderlo come oro colato però, non ho verificato mi baso sui miei ricordi di roba letta qua e là..
saluti
Simonex84
24-12-2007, 09:41
Da me va benissimo su Vista 64, evidentemente hai qualche problemino di altro genere.....magari di driver, boh :eek:
Boh, su XP 32bit va, su Vista ho messo il SP1 e ho tutti i driver aggiornati (ho formattato 2 giorni fa)
Aggiornato il primo post, dateci un occhio ;).
Aggiornato il primo post, dateci un occhio ;).
ottimo lavoro, complimenti....;)
allora, non ho ami giocato con unreal on line
ho l'ultinmo potete dirmi come si fa a giocare on line?
premetto che non so nulla
quindi spiegatemi tutto dalla A alla Z. grazie
medione l'ultimo nel senso che non ti connetti ai server?
se così c'è qualcuno che ha questo problema ma io non so come risolverlo...cmq non mi ricordo forse qualche pag addietro c'è una soluz io intanto mi informo un po' magari..
raga sono bloccato all'ultima missione!!! non riesco a uccidere quella t.... di akasha!!!
Dark_Wolf
25-12-2007, 00:50
Io sapevo che quando dà l'errore "Connessione Fallita" è causato dall'assenza di cdkey originale.
non riesco a giocare on line con unreal 3
come posso fare per giocare online?
c'é bisogno di qualche programma specifico come Gamespy? o altro
spiegatemi tutto dalla A ala Z anche a questo indirizzo: medione3000@yahoo.it
Simonex84
25-12-2007, 08:41
.....[/email]
Cambia messaggio prima che lo legga un mod
sblantipodi
25-12-2007, 16:25
Cambia messaggio prima che lo legga un mod
che postare il proprio indirizzo email su un forum così frequentato sia una cosa molto discutibile sono d'accordo... ma non capisco cosa c'entrino i mod... E' vietato dal regolamento postare il proprio indirizzo email? :confused:
BUON NATALE A TUTTI:Prrr:
grazie mille! anche a te ziro!;)
Bullet Time
25-12-2007, 16:40
Ragazzi ma Xfire ancora non è supportato?
Buon Natale a Tutti!
che postare il proprio indirizzo email su un forum così frequentato sia una cosa molto discutibile sono d'accordo... ma non capisco cosa c'entrino i mod... E' vietato dal regolamento postare il proprio indirizzo email? :confused:
prima che l'utente editasse c'era scritto qualcosa che poteva recargli la sospensione...;)
Non si riferisce alla mail :asd:
Comunque io stasera verso le 18.30/19.00 mi riattivo per il nerdizzamento :D.
Si potrebbe organizzare un incontro sul server Hamachi di zirobyte. Sappiatemi dire, altrimenti vado su NGI :).
sblantipodi
25-12-2007, 16:45
prima che l'utente editasse c'era scritto qualcosa che poteva recargli la sospensione...;)
ah, ok ok non avevo capito :)
ah, ok ok non avevo capito :)
tranquillo!;)
Si potrebbe organizzare un incontro sul server Hamachi di zirobyte. Sappiatemi dire, altrimenti vado su NGI :).
dipende dall'orario; io forse ci sono, ma sul tardi..:)
manu@2986
25-12-2007, 16:58
io per le 19 ci sono...
ma nessuno mi aiuta?
Non vedo perchè aiutare un "pirata" :)
ma nessuno mi aiuta?
Non siamo mica veggenti. :p
Spiega in dettaglio il problema, e ti aiuteremo. ;)
sblantipodi
25-12-2007, 17:42
Non siamo mica veggenti. :p
Spiega in dettaglio il problema, e ti aiuteremo. ;)
se è un pirata lo fuciliamo altro che aiutiamo :sofico:
tuto, non ho mai giocato online con unreal
come si fa?
semplice domanda
sapere dalla a alla z
t
u
t
t
o
ciao a tutti e auguri!
ho letto alcune pagine indietro, ma non ho trovato risposta...
da qualche giorno non riesco più a giocare online con la DEMO del gioco... è colpa del mio pc o c'è qualche impostazione da cambiare?
oppure è stato impedito a chi ha la demo di potre giocare online?
grazie a tutti!
ciao
tuto, non ho mai giocato online con unreal
come si fa?
semplice domanda
sapere dalla a alla z
t
u
t
t
o
Installi il gioco-installi le patch-apri nel router le porte 7777 e 27900 nel firewall del router-fai partire il gioco-crei l'account( basta che segui le istruzioni a video)-multiplayer-scegli il tipo di partita che vuoi affrontare( io ti consiglio di iniziare con il deathmach, giusto per abituarti al ritmo di UT)-pulsante per andare avanti( se non sbaglio è il primo in basso)-doppio click su un server con poca gente-gioca.
P.S: Attento al firewall che hai sul pc: la prima volta che fai partire il gioco ti apparirà la finestra per chiederti se permettere al gioco di accedere a internet, quindi, prima di creare l'account, premi windows sulla tastiera( in modo da tornare al desktop), dai l'OK al firewall( cliccando sul pulsante permetti/sblocca), e clicca sull'icona del gioco sulla barra in basso.
spiegazione esauriente eh? lol cmq aprire le porte del router è superfluo.... serve solo per hostare... cmq guarda qui http://portforward.com/routers.htm
a sto punto buon UT
raga sul forum epic stanno parlottando in post da due pagine delle idee per l'espansione... non voglio iniziare una discussione per questo ma voi che ne pensate? proporreste qualcosa? mi hanno detto che i modders possono inserire nuove modalità di gioco come domination o bombingrun...è vero?
io ora ci sarei per giocare...:)
BonOVoxX81
25-12-2007, 22:12
Se non ha mai giocato,e' MOLTO consigliabile che vada in istant action contro i bot,cosi' da prendere la mano!Anzi,all'inizio senza bot,per provare le mappe e le varie modalita' ;) altrimenti sarebbe leggermente traumatico andare direttamente in multy alla prima partita della sua vita :asd:
aresiusII
25-12-2007, 22:19
il 27 andrò a comprare il gioco ma ho un piccolo dubbio:
e vero che da problemi coi processori amd64?
c'è soluzione?
Evildany
25-12-2007, 22:31
salve ragazzi ho questo gioco da un paio di giorni, ho creato l'account e aggiornato alla patch 1.1, ho fastweb però non riesco a collegarmi a nessun server... mi da tutta una lista di server provo a collegarmi a uno e dopo un pò mi da connessione fallita...il firewall è configurato giusto e non ho un router..qualche consiglio? grazie mille
Elevul, le porte 7777 e 27900 sono TCP o UDP????, specificameli per favore grazie
Elevul, le porte 7777 e 27900 sono TCP o UDP????, specificameli per favore grazie
Both ;)
Andre_Santarell
26-12-2007, 00:37
ciao, potete dirmi come rimediare al fatto che unreal torunament 3 non mi salva le impostazioni di grafica e comandi che imposto ? ogni volta mi riparte il gioco a 640x480.. come posso risolvere ? ho win vista home e 8800gt
grazie
ciao
BonOVoxX81
26-12-2007, 10:21
ciao, potete dirmi come rimediare al fatto che unreal torunament 3 non mi salva le impostazioni di grafica e comandi che imposto ? ogni volta mi riparte il gioco a 640x480.. come posso risolvere ? ho win vista home e 8800gt
grazie
ciao
Dopo che hai fatto i tuoi settaggi,entra in una partita in multi anche epr solo un secondo. I settaggi vengono salvati su server ;)
non sempre basta.... per risolvere di sicuro vedi se in documenti hai la cartella my games.... teoricamente se ti salva la campagna dovresti averla ma per sicurezza controlla...se non ce l'hai creala e mettici dentro la cartella unreal tournament 3 (sempre creata da te).... poi in teoria giocando si dovrebbero creare le altre cartelle per esempio
E:\my games\Unreal Tournament 3\UTGame (--> = contenente)
che ha dentro le cartelle:
cache --> file UXX
config --> importantissimi .ini (anche quelli dei mutator)
published-->cartella cookedpc-->cartella customMaps-->mappe amatoriali
SaveData--> salvataggi profilo e campagna
nel mio caso ho E: perchè è la partizione del disco con i documenti
Simonex84
26-12-2007, 12:52
Domanda da niubbo, ma perchè con la grafica tutta la max su XP mi mette l'AA invece su Vista no??
BonOVoxX81
26-12-2007, 13:50
Domanda da niubbo, ma perchè con la grafica tutta la max su XP mi mette l'AA invece su Vista no??
Perche' sVista e' na merda
Simonex84
26-12-2007, 14:37
Ottimo :D
sblantipodi
26-12-2007, 16:15
ridicolo :rolleyes:
Finalmente dalle mie decine di prove sembra che il server sia attivo e funzionante. Per farlo funzionare è necessario scaricare Innanzitutto Hamachi e connettersi alla seguente rete:
Unrealtournament2007 (con relativa maiuscola)
passw: ut3
Successivamente scaricare da http://manzo82.interfree.it/Published.zip le nuove mappe che ho inserito dato che senza quelle tornereste al menù principale (ancora non ho capito quale sia la linea di comando per far si che il client scarichi automaticamente la mappa). La cartella Published (scompattata ovviamente)dovrà trovarsi nel seguente percorso:
C:\[Nome dell'utente]\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\
Una volta entrati nel gioco aprite la console premendo f10 e scrivete:
open 5.118.186.74
Non prima però di aver connesso Hamachi.
Alternerò tutti i tipi di gioco (anche se ci sono diverse richieste). Se avete suggerimenti, segnalazioni etc pregherei di contattarmi in pvt.
Ciao!!
Mi iscrivo anche io nell'attesa di leggere i vecchi post. Spero di trovare informazioni circa uno strano messaggio che mi dice che la connessione di rete non è corretta mentre mi collego all'online. Eppure nonostante il messaggio il gioco funziona correttamente e riesco a giocare senza problemi.
raga sapete come cambiare la configurazione del personaggio una volta fatta? non ho voglia di tenermi sempre lo stesso anche perchè era random...:D
albasnake
26-12-2007, 22:15
Vorrei segnalare un problema abbastanza importante, vale a dire che con scheda audio creative X-Fi avente i 64MB di X-RAM non è dipsonibile tutt'ora la funzionalità di openAL. In pratica attivando openAL il gioco collassa entro 5 min, pazzesco, disattivando funge tutto alla perfezione.
Mi sono sbattuto un bel po' prima di capire perchè collassava di continuo, spero che la segnalazione possa tornare utile a qualcuno.
Vorrei segnalare un problema abbastanza importante, vale a dire che con scheda audio creative X-Fi avente i 64MB di X-RAM non è dipsonibile tutt'ora la funzionalità di openAL. In pratica attivando openAL il gioco collassa entro 5 min, pazzesco, disattivando funge tutto alla perfezione.
Mi sono sbattuto un bel po' prima di capire perchè collassava di continuo, spero che la segnalazione possa tornare utile a qualcuno.
Mi pare ci sia già una patch da qualche parte che risolve questo problema. Vai sul forum della Epic
albasnake
26-12-2007, 22:35
Mi pare ci sia già una patch da qualche parte che risolve questo problema. Vai sul forum della Epic
Ho già guardato, cito:
"OpenAL: Crashing when OpenAL is enabled.
Status: OPEN (Work Around Available)
Work Around: Disable OpenAL
Main Thread: http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=588122&highlight=openal"
in altre parole non c'è ancora soluzione...
Finalmente dalle mie decine di prove sembra che il server sia attivo e funzionante. Per farlo funzionare è necessario scaricare Innanzitutto Hamachi e connettersi alla seguente rete:
Unrealtournament2007 (con relativa maiuscola)
passw: ut3
Successivamente scaricare da http://manzo82.interfree.it/Published.zip le nuove mappe che ho inserito dato che senza quelle tornereste al menù principale (ancora non ho capito quale sia la linea di comando per far si che il client scarichi automaticamente la mappa). La cartella Published (scompattata ovviamente)dovrà trovarsi nel seguente percorso:
C:\[Nome dell'utente]\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\
Una volta entrati nel gioco aprite la console premendo f10 e scrivete:
open 5.118.186.74
Non prima però di aver connesso Hamachi.
Alternerò tutti i tipi di gioco (anche se ci sono diverse richieste). Se avete suggerimenti, segnalazioni etc pregherei di contattarmi in pvt.
Ciao!!
Mi autoquoto per comunicare che ho inserito altre mappe sul mio server (dovrebbero essere le ultime), purtroppo però il file è grosso quindi mi scuso in anticipo con gli adsl. Per facilitare le cose ho diviso in due lo zip. I files all'interno degli zip vanno scompattati e messi così come sono all'interno della seguente cartella:
C:\[Nome dell'utente]\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps
Se avete scaricato e installato il pacco di mappe precedentemente postato, troverete dei files simili all'interno della cartella "CustomMaps". Se non l'avete ancora fatto, allora è possibile che la cartella non ci sia e fovrete costruirvi tutto il percorso.
Scaricate da qui:
http://manzo82.interfree.it/map.zip
http://arthur82.interfree.it/map2.zip
Per far si che il server migliori di giorno in giorno vi chiedo di dirmi se ci sono problemi (tipo mappe che non funzionato) o suggerimenti.
Ciao!
albasnake
26-12-2007, 23:07
E' stata trovata una soluzione non ufficiale al problema, basta aggiornare le librerie open AL con l'eseguibile disponibile a questo indirizzo:
http://developer.creative.com/articles/article.asp?cat=31&top=38&aid=46
Forse vale la pena segnalare la cosa al primo post; discussione ufficiale epic sul problema:
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=588122&highlight=openal
E' stata trovata una soluzione non ufficiale al problema, basta aggiornare le librerie open AL con l'eseguibile disponibile a questo indirizzo:
http://developer.creative.com/articles/article.asp?cat=31&top=38&aid=46
Forse vale la pena segnalare la cosa al primo post; discussione ufficiale epic sul problema:
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=588122&highlight=openal
Mi pare di aver anche letto che puoi disattivare OpenAL
albasnake
27-12-2007, 00:04
Mi pare di aver anche letto che puoi disattivare OpenAL
Si vero, se disattivi non si blocca, ma chi si compra un x-fi in genere non è molto propenso a giocare in stereo... quel piccolissimo aggiornamento dll a me sembra aver risolto, ora posso giocare con suoni 5.1.
Si vero, se disattivi non si blocca, ma chi si compra un x-fi in genere non è molto propenso a giocare in stereo... quel piccolissimo aggiornamento dll a me sembra aver risolto, ora posso giocare con suoni 5.1.
Guarda io non sono della parrocchia "+ di 100 euro per una scheda audio" comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. piuttosto dove hai ordinato la Zotac? i è da 15 giorni che la sto aspettando (già pagata) e nei negozi italiani pare non arrivi prima di gennaio...
raga nessuno di voi usa xfire?Faccio parte di un clan di gears per x360 e stiamo cercando di creare la divisione pc,vorrei giocare anche contro altre persone a ut3 e call of duty magari possiamo addarci e giocare insieme.Cerchiamo avversari per 2vs2 e duello.Fatemi sapere anche in pvt
Andre_Santarell
27-12-2007, 11:17
non sempre basta.... per risolvere di sicuro vedi se in documenti hai la cartella my games.... teoricamente se ti salva la campagna dovresti averla ma per sicurezza controlla...se non ce l'hai creala e mettici dentro la cartella unreal tournament 3 (sempre creata da te).... poi in teoria giocando si dovrebbero creare le altre cartelle per esempio
E:\my games\Unreal Tournament 3\UTGame (--> = contenente)
che ha dentro le cartelle:
cache --> file UXX
config --> importantissimi .ini (anche quelli dei mutator)
published-->cartella cookedpc-->cartella customMaps-->mappe amatoriali
SaveData--> salvataggi profilo e campagna
nel mio caso ho E: perchè è la partizione del disco con i documenti
ciao, ho la cartella e le relative sottocartelle di cui parli, ma nn salva cmq
altre idee?
grazie mille
Andre_Santarell
27-12-2007, 11:20
Dopo che hai fatto i tuoi settaggi,entra in una partita in multi anche epr solo un secondo. I settaggi vengono salvati su server ;)
purtroppo nel pc dove gioco nn ho la connessione
infatti gioco solo in lan cn amici e parenti, nn avendo modo, per vari motivi di mettere una connessione rapida (ora sto scrivendo da cellulare )
grazie
ciao
non sai cosa ti perdi...lol... mi dispiace molto ma non so cosa dirti per risolvere il problema... io non avevo quelle cartelle e ho risolto creandole (l'ho scoperto per caso ma c'era scritto anche sul forum epic).... forse qualcuno che smanetta sugli ini ti sa aiutare.... questo è uno dei forum più qualificati d'italia per l'informatica se qui non ti sanno dire niente ti tocca scrivere in inglese sull'epic e sperare che ti sappiano aiutare... ma noi confidiamo nelle capacità di hwu:D :D
Mi autoquoto per comunicare che ho inserito altre mappe sul mio server (dovrebbero essere le ultime), purtroppo però il file è grosso quindi mi scuso in anticipo con gli adsl. Per facilitare le cose ho diviso in due lo zip. I files all'interno degli zip vanno scompattati e messi così come sono all'interno della seguente cartella:
C:\[Nome dell'utente]\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps
Se avete scaricato e installato il pacco di mappe precedentemente postato, troverete dei files simili all'interno della cartella "CustomMaps". Se non l'avete ancora fatto, allora è possibile che la cartella non ci sia e fovrete costruirvi tutto il percorso.
Scaricate da qui:
Per far si che il server migliori di giorno in giorno vi chiedo di dirmi se ci sono problemi (tipo mappe che non funzionato) o suggerimenti.
Ciao!
Previa non intasare la rete Hamachi (che non ammette più di 16 utenti) chiedo a chi non gioca, o a chi non lo fa così di frequente, di cancellarsi in modo da alternare le persone giocanti.
Grazie!
27-12-2007, 16:38
non so voi, ammetto che ho usato il gioco 5 volte, ma è possibile che io non riesca a trovare il direct connect server, ovvero la connessione diretta nei server mediante l'immissione di ip e prota? Altra cosa, xfire non mi vede più i server da quando ho messo la patch 1.1 (ovvero dalla seconda volta che ho usato il gioco .-.), altra cosa ancora: una volta su 3 il gioco mi dimentica la cd key e devo reinserirla, per non parlare dei lentissimi avvi del programma (non a caricar le mappe, ma proprio il programma)... bhe, poi ci sono i driver audigy per vista che fanno cacare e quindi niente openal, vabbè, oramai ci sono abituato -.- (e uso i migliori non ufficiali, dato che gli ufficiali sono fermi a marzo 2007, usando i whql di novembre 2006 -.-).. ah, già, i freeze improvvisi del gioco ecc...
allora quando esce la prossima patch? -.-'
non so voi, ammetto che ho usato il gioco 5 volte, ma è possibile che io non riesca a trovare il direct connect server, ovvero la connessione diretta nei server mediante l'immissione di ip e prota? Altra cosa, xfire non mi vede più i server da quando ho messo la patch 1.1 (ovvero dalla seconda volta che ho usato il gioco .-.), altra cosa ancora: una volta su 3 il gioco mi dimentica la cd key e devo reinserirla, per non parlare dei lentissimi avvi del programma (non a caricar le mappe, ma proprio il programma)... bhe, poi ci sono i driver audigy per vista che fanno cacare e quindi niente openal, vabbè, oramai ci sono abituato -.- (e uso i migliori non ufficiali, dato che gli ufficiali sono fermi a marzo 2007, usando i whql di novembre 2006 -.-).. ah, già, i freeze improvvisi del gioco ecc...
allora quando esce la prossima patch? -.-'
Da dove comincio a risponderti? :D Riassumo va......Sei proprio sfigato (senza offesa)!! :sofico:
27-12-2007, 17:53
Da dove comincio a risponderti? :D Riassumo va......Sei proprio sfigato (senza offesa)!! :sofico:e si che ho i catalyst aggiornati (ho una 3870), prima coi 7.11 era ancora peggio XD ora riescoa giocare bene o male unn paio di mappe prima di riavviare il programma via task manager ç___ç
albasnake
27-12-2007, 18:27
Guarda io non sono della parrocchia "+ di 100 euro per una scheda audio" comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. piuttosto dove hai ordinato la Zotac? i è da 15 giorni che la sto aspettando (già pagata) e nei negozi italiani pare non arrivi prima di gennaio...
Presa il giorno stesso che è uscita e poi mai più vista disponibile nei negozi più conosciuti...
e si che ho i catalyst aggiornati (ho una 3870), prima coi 7.11 era ancora peggio XD ora riescoa giocare bene o male unn paio di mappe prima di riavviare il programma via task manager ç___ç
Io ho risolto disattivando l'OpenAL (ma con winXP, non so se sia lo stesso) poi ho migliorato aggiornando un paio di dll per l'OpenAL (link alla pagina precedente) e adesso ho il 5.1; consiglio caldamente di fare un salto sul forum della epic, ogni giorno ci sono novità in ambito di problem solving.
27-12-2007, 19:24
Presa il giorno stesso che è uscita e poi mai più vista disponibile nei negozi più conosciuti...
Io ho risolto disattivando l'OpenAL (ma con winXP, non so se sia lo stesso) poi ho migliorato aggiornando un paio di dll per l'OpenAL (link alla pagina precedente) e adesso ho il 5.1; consiglio caldamente di fare un salto sul forum della epic, ogni giorno ci sono novità in ambito di problem solving.
l'open (aggiornata cmq) al l'ho disattivato subito dato che i driver creative fanno defecare.. altrimenti prima era imnpossibile giocare praticametne..
in ogni caso a sto punto confido in una prossima patch e nei catalyst 8.1 (in creative labs ormai non la conto più XD, semmai i prossimi driver x-fi, vedremo se quella brava gente del forum della creative riuscirà ad editare nuovamente manualmente i driver x-fi adattandoli alle audigy 2 ç___ç)
ciao a tutti
io ho un problema con le mappe nn ufficiali ho gia copiato le mappe nella relativa cartella my games... ma quando mi connetto ad una partita che utilizza tali mappe mi parte lo scarico della mappa e poi mi va in crash ut3 probabilmente ho sbagliato qualcosa
qualcuno mi puo aiutare grazie
come so ho vista
Nuovi driver da Nvidia per unreal III
Windows Vista 32-bit (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/NVIDIADisplayWinVista_169.28Int.exe)
Windows Vista 64-bit (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/NVIDIADisplayWinVista64_169.28Int.exe)
Windows XP 32-bit (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/NVIDIADisplayWin2KXP_169.28Int.exe)
Questa nuova build risolve alcuni problemi con la versione completa di Unreal Tournament 3. Potete scaricarli qui di seguito (non è stata rilasciata la versione per Windows XP 64-bit):
sblantipodi
27-12-2007, 22:06
Windows Vista 32-bit (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/NVIDIADisplayWinVista_169.28Int.exe)
Windows Vista 64-bit (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/NVIDIADisplayWinVista64_169.28Int.exe)
Windows XP 32-bit (http://download.nvidia.com/downloads/nZone/drivers/NVIDIADisplayWin2KXP_169.28Int.exe)
Questa nuova build risolve alcuni problemi con la versione completa di Unreal Tournament 3. Potete scaricarli qui di seguito (non è stata rilasciata la versione per Windows XP 64-bit):
dove lo hai letto che sono per Unreal?
ciao a tutti
io ho un problema con le mappe nn ufficiali ho gia copiato le mappe nella relativa cartella my games... ma quando mi connetto ad una partita che utilizza tali mappe mi parte lo scarico della mappa e poi mi va in crash ut3 probabilmente ho sbagliato qualcosa
qualcuno mi puo aiutare grazie
come so ho vista
quale cartella è esattamente?
falcon.eddie
28-12-2007, 09:21
dove lo hai letto che sono per Unreal?
Ti rispondo io:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12442
;)
la cartella dovrebbe essere questa
C:\Users\cobras\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Unpublished\CookedPC\CustomMaps
cmq la cartella c'era gia con all'interno il salvataggio della campagna
e giusto
la cartella dovrebbe essere questa
C:\Users\cobras\Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Unpublished\CookedPC\CustomMaps
cmq la cartella c'era gia con all'interno il salvataggio della campagna
e giusto
Devono essere nella cartella Published, non Unpublished
pazzoide111
28-12-2007, 13:51
ragazzi davvero, ora a parte glischerzi e i vari "leggi qua" "leggi la " "postato qua" "postato la" c'è qualcuno di buona volonta' che mi potrebbe aiutare con i filmati della campagna single player che si bloccano su Unreal Tournament III.
Grazie mille ma nel forum non ci capisco davvero nulla.
grazie ancora!
Scaricate da qui:
Ciao!
Altra mappa scaricabile da QUI (http://manzo82.interfree.it/CTF-Griever-Final.rar)
grazie monzie
ora funziona
28-12-2007, 15:51
ragazzi davvero, ora a parte glischerzi e i vari "leggi qua" "leggi la " "postato qua" "postato la" c'è qualcuno di buona volonta' che mi potrebbe aiutare con i filmati della campagna single player che si bloccano su Unreal Tournament III.
Grazie mille ma nel forum non ci capisco davvero nulla.
grazie ancora!
saranno i driver creative che come al solito fanno schifo.. disattiva l'openAL nelle opzioni di gioco.. prova anche ad agiornare rad video tools, magari la versione contenuta nel gioco da qualche problema
killerfabber
28-12-2007, 16:13
come si fa a cambiare team? e la console invece come si tira giù?
grazie in anticipo
Pixel452
28-12-2007, 17:15
La console si apre con F10, il cambio squadra non lo so, sarà come al solito dal menu durante il gioco, prova a premere ESC e vedere se trovi qualcosa
Per questioni di comodità e per non continuare a postare i cambiamenti qui, vi rimando alla pagina web (che migliorerò) dove ho inserito tutte le istruzioni per accedere al mio server.
Click QUI (http://manzo82.interfree.it/ut3.htm)
albasnake
28-12-2007, 20:34
Provati questi 169.28 per winXP, a primo impatto pare che UT3 effettivamente migliori, non tanto sulle medie, quanto piuttosto sulle minime, in un punto specifico del deck sono passato da poco più di 25 a quasi 35fps.
mi hanno detto che i modders possono inserire nuove modalità di gioco come domination o bombingrun...è vero?
rispondete?
raga sapete come cambiare la configurazione del personaggio una volta fatta? non ho voglia di tenermi sempre lo stesso anche perchè era random...
rispondete?
rispondete?
rispondete?
No. http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/devil.gif
:nera: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooo !!!! dai su rispondete
:nera: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooo !!!! dai su rispondete
E inutile stare a scassare le @@ ogni volta con continue richieste di rispondere. Qui a parte che non c'è l'obbligo di rispondere a nessuno, se uno non risponde è perchè le cose che hai chiesto non le sa. Ogni volta in tutti i thread ci sta sempre qualcuno che deve inquinare i thread con continui auto quote. Se hai fretta, usa Google.
Carnacky
28-12-2007, 23:55
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. lo trovo molto interessante e devo dire che lo seguo spesso. ho postato in questo thread per segnalare un mio problema che mi sta dando un po' di nervi. Ho unreal tournamen3 ma proprio non riesco a giocare online, mi da sempre connessione fallita. ho un router, come devo settare il mio tipo di connessione? credo che si ininfluente visto che i server li vedo e ho anche ping abbastanza bassi...ma proprio non si connette. ho visto quali porte aprire, sempre da questo thread, ma proprio non funge. altri suggerimenti?
grazie a tutti
raga sapete come cambiare la configurazione del personaggio una volta fatta? non ho voglia di tenermi sempre lo stesso anche perchè era random...:D
Scusa la maleducazione di certi utenti con probabili turbe personali. Le tue domande sono più che lecite, l'unica tua colpa è che dovresti fare un po' di prove prima di chiedere certe cose. Per risponderti a questa domanda basta andare nelle opzioni del gioco e li dovresti trovare il modo di cambiare la skin del tuo pg. Riguardo alla tua seconda domanda ti rispondo di si, anzi se sei disposto ad unirti al mio server appena creato ti invito a visitare QUESTA (http://manzo82.interfree.it/ut3.htm) pagina con tutte le istruzioni per collegarti. Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
Scusa la maleducazione di certi utenti con probabili turbe personali. Le tue domande sono più che lecite, l'unica tua colpa è che dovresti fare un po' di prove prima di chiedere certe cose. Per risponderti a questa domanda basta andare nelle opzioni del gioco e li dovresti trovare il modo di cambiare la skin del tuo pg. Riguardo alla tua seconda domanda ti rispondo di si, anzi se sei disposto ad unirti al mio server appena creato ti invito a visitare QUESTA (http://manzo82.interfree.it/ut3.htm) pagina con tutte le istruzioni per collegarti. Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
Che spammer che sei! http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif
Bhè certo, per uno che sta sul forum con un thread al mese è maleducazione. Ma questo forum non funziona gran che bene, manda una mail per ogni cavolo di risposta dentro a un thread. E per chi partecipa a decine di thread consecutivamente, ricevere mail bombs continue solo per andare a leggere auto quote continui di gente che necessità di pappa pronta subito è alquanto frustrante. Una volta questi atteggiamenti venivano "sanzionati" con almeno un'ammonizione o un richiamo, adesso invece è diventata la moda del momento. Personalmente parlando, sarebbe ora che si dia un'aggiustatina a qualche settaggio del forum, perchè non è possibile ricevere (quasi) una mail per ogni risposta dentro a un thread. Vi ricordo che un forum non è una chat.
Tanto per dire che una volta il rispetto di queste semplici regole era netiquette. Poi se per voi auto quotarsi 3 volte per incitare a rispondere a una domanda è cosa giusta, fate pure.
Che spammer che sei! http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif
lol :D
Bhè certo, per uno che sta sul forum con un thread al mese è maleducazione. Ma questo forum non funziona gran che bene, manda una mail per ogni cavolo di risposta dentro a un thread. E per chi partecipa a decine di thread consecutivamente, ricevere mail bombs continue solo per andare a leggere auto quote continui di gente che necessità di pappa pronta subito è alquanto frustrante. Una volta questi atteggiamenti venivano "sanzionati" con almeno un'ammonizione o un richiamo, adesso invece è diventata la moda del momento. Personalmente parlando, sarebbe ora che si dia un'aggiustatina a qualche settaggio del forum, perchè non è possibile ricevere (quasi) una mail per ogni risposta dentro a un thread. Vi ricordo che un forum non è una chat.
Tanto per dire che una volta il rispetto di queste semplici regole era netiquette. Poi se per voi auto quotarsi 3 volte per incitare a rispondere a una domanda è cosa giusta, fate pure.
Ok, qui resto a bocca aperta io.
Sei qui da più di 5 anni e non hai mai scoperto che si può abilitare e disabilitare la notifica e-mail per ogni singola discussione che hai sottoscritto? :eek:
Look and learn:
http://img187.imageshack.us/img187/9495/notificaemailhz4.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=notificaemailhz4.jpg)
;)
Hai perfettamente ragione su tutto, problema è che le regole non le facciamo noi e quindi bisogna adeguarsi. E per adeguarsi intendo cercare di rispondere subito a quelli che vogliono la "pappa pronta" in modo che non continuino ad autoquotarsi.
Ciao!
Ha ragione monzie:mbe:
Non ha risposto alle domande di wijiyu. Si è limitato a fare il carino e a pubblicizzare il suo server! http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif
Non ha risposto alle domande di wijiyu. Si è limitato a fare il carino e a pubblicizzare il suo server! http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif http://www.plusnetwork.it/forum/style_emoticons/default/roftl.gif
Che stronzo che sei :) Perchè non hai ancora visto quando sto spammando negli altri forum :cool:
calma calma calma...se non volete che continui a far domande per me non c'è problema.... però se uno si autoquota lo fa per riportare l'attenzione su una sua domanda che non ha trovato risposta, non per spammare e per rompere le p@[]€ alla gente... perchè ci sono tanti che vedendo un 3d da 60 pagine non le leggono tutte ma arrivano all'ultima e scrivono...non mi sto riferendo agli esperti ma cmq ci sono alcuni che lo fanno.
la curiosità umana è in ogni caso un fastidioso bisogno di info e se io non ce l'ho queste info .... dormo male:D :D :D
no dai torniamo alla serietà: il mio commento con le emoticon era ironico per rispondere all'ironia (spero che fosse ironia) di elevul.... su google ho cercato ma non ho trovato roba particolarmente dettagliata... mi sono "affidato" a voi e dopo un po' di pressioni ho trovato risposta... poi se non volete che faccia domande, ripeto, ditemelo chiaramente che smetto... per me non c'è problema.
ciauzz:)
falcon.eddie
29-12-2007, 10:03
Qui si va un pò offtopic,rientriamo nelle righe gentaglia :read:
Comunque ho scoperto un bug davvero bestiale nel gioco e con la patch 1.1 ancora c'è...Ho letto nei forum anche esteri e nessuno ne parla,quasi quasi me lo tengo per me va :stordita:
Vabè dai,se me lo chiedete in ginocchio sui ceci ve lo dico...:fagiano: :sofico:
Salite su un leviatano(non alla guida) e passate alla torretta lanciarazzi oppure alla torretta shock che fa le bolle(a questa si accede però quando si è in 4,dannazione),se tenete premuto il tasto sx vedrete che vi lancerà 3 razzi alla volta,ora se premete il dx vi fa lo scudo viola,bene tutto normale fin qui, ma provate a tenere premuto il tasto sx e cliccare come dei pazzi sul dx, vi lancerà razzi a ripetizione :eek: e vi farà anche lo scudo quando la barretta si carica!Oppure se siete alla torretta delle bolle vi lancerà di continuo bolle attaccate ad altre, roba da monster killer a ripetizione,riempi lo schermo...Mi chiedo come mai non se ne sia accorto nessuno,non vedo farlo a nessuno. Credo che cmq lo aggiusteranno con qualche patch futura sennò chi ci sale fa su una strage
Per risponderti a questa domanda basta andare nelle opzioni del gioco e li dovresti trovare il modo di cambiare la skin del tuo pg.
ho dovuto smanettare un po' con le solite cartelle sballate ma ce l'ho fatta
grazie monzie:)
questo messaggio non era spam!!!! non potete dirlo questa volta!!!!
lo spammer sei te che posti immagini da un altro forum continuamente :D http://www.plusnetwork.it come ad esempio l'immagine roftl.gif ! sei solo invidioso ! perchè non crei un tuo server:oink: sarei curioso di vedere quanta gente :mad: se sei nella mia rete dimello cosi ti cancello subito;)
è UN TUO DIRITTO FAR DOMANDE ! non capisco perche certi utenti si comportano come dei moderatori cercando di cambiare or ancora peggio imporre le propie regole agli altri:mad: dov'è finito il diritto di pensiero
Non ci posso credere! Mi hai preso sul serio! :eek:
Ho io il rimedio per te! :sperem:
Apri la console e scrivi:
sudo apt get ironia
sudo ironia
:sofico:
P.S: Per quanto riguarda le emoticon, uso quelle dell'altro forum perché quelle che ci sono qui non esprimono il mio stato d'animo o la mia intenzione, che, come detto sopra, era scherzare. :p
thedarkest
29-12-2007, 10:24
avrei una domanda: ho visto che c'e' il modo per sbloccare i frames, cioe' senza sbloccarli sono limitati a 30? se li sblocco e sono gia a30 fissi i frames saliranno? grazie!
avrei una domanda: ho visto che c'e' il modo per sbloccare i frames, cioe' senza sbloccarli sono limitati a 30? se li sblocco e sono gia a30 fissi i frames saliranno? grazie!
Senza sbloccarli sei limitato a 62( se non sbaglio). Sbloccandoli sei limitato ai frames che la tua scheda video riesce a processare. :)
thedarkest
29-12-2007, 10:33
Senza sbloccarli sei limitato a 62( se non sbaglio). Sbloccandoli sei limitato ai frames che la tua scheda video riesce a processare. :)
ah ecco ora capisco, provero' comunque a sbloccarli! grazie mille
max-fork
29-12-2007, 10:38
Ciao ragazzi! Ho visto che nelle pagine precedenti avete discusso sul problema che il gioco nn salva le partite e mi tocca ricominciare ogni volta in modalità campagna... Il problema è che nn ho capito come avete fatto a risolverlo... Scusate:muro:
Che differenza c'è tra :
Unreal Tournament III (3) (2007)
e
Unreal Tournament III: Limited Collector's Edition (3) (2007)
Che differenza c'è tra :
Unreal Tournament III (3) (2007)
e
Unreal Tournament III: Limited Collector's Edition (3) (2007)
Ecco questa è la classica domanda del cazzo :D La mammina dice che se vai su questo (http://www.play.com/) sito o su qualsiasi altro sito che vende questo gioco, troverai la tua risposta. Ciao!
dai monzie sii gentile...intanto però io rispondo alla domanda precedente di tale max-fork
Ciao ragazzi! Ho visto che nelle pagine precedenti avete discusso sul problema che il gioco nn salva le partite e mi tocca ricominciare ogni volta in modalità campagna... Il problema è che nn ho capito come avete fatto a risolverlo... Scusate
allora allora allora...... per prima cosa devi installare le patch varie.....la prima beta doveva risolvere il problema dei mancati save nella modalità offline.... ma se tu non riesci a salvare nemmeno col profilo gamespy allora il problema è un altro.
quindi ti chiedo: il tuo problema è che non riesci a salvare col profilo o coll'offline?
se non riesci coll'off scarica le patch, se dopo aver scaricato le patch non salvi lo stesso continua a leggere, se non salvi col profilo (patch o non patch) continua a leggere:D
soluzione probabile
presumibilmente il problema è che il gioco non ha creato le cartelle in documenti. è vero? forse il problema può essere dovuto al fatto che i tuoi doc non sono sulla stessa partizione del disco fisso del programma... quindi... se è vero continua a leggere. Per risolvere ho fatto così: ho creato la cartella my games in documenti e quando ho scaricato l'ageia mod pack si sono (stranamente) create tutte (o quasi) le sottocartelle. qui non voglio dare il merito ad ageia ma il mod pack ha creato qualcosa nella cartella my games e quindi si sono create le sottocartelle
ti spiego l'esatta struttura delle directory che devi creare se non si creano da sole dopo aver creato my games:
dentro my games crea la cartella unreal tournament 3
dentro a questa crea la cartella UTGame
dentro a questa crea le cartelle Cache, Config, Published, SaveData (questa è la cartella dei salvataggi)
questo ti dovrebbe bastare per i save ma continuiamo per gli altri file
dentro published metti la cartella CookedPC
dentro questa crea la cartella CustomMaps
bene fine della guida. bada però che io ho creato solo la cartella my games e, quando ho installato l'ageia mod pack si sono create tutte le altre (tranne savedata che ho dovuto creare io). quindi non ti assicuro che possa funzionare se le crei tutte tu
ho ripetuto la mia soluzione perchè a quanto pare maxfork non aveva capito, non per spammare!!!!!!! così si crea il ciclo di riconoscenza: io domando, qualcuno risponde e io rispondo alle domande di qualcuno.
max-fork
29-12-2007, 11:30
dai monzie sii gentile...intanto però io rispondo alla domanda precedente di tale max-fork
allora allora allora...... per prima cosa devi installare le patch varie.....la prima beta doveva risolvere il problema dei mancati save nella modalità offline.... ma se tu non riesci a salvare nemmeno col profilo gamespy allora il problema è un altro.
quindi ti chiedo: il tuo problema è che non riesci a salvare col profilo o coll'offline?
se non riesci coll'off scarica le patch, se dopo aver scaricato le patch non salvi lo stesso continua a leggere, se non salvi col profilo (patch o non patch) continua a leggere:D
soluzione probabile
presumibilmente il problema è che il gioco non ha creato le cartelle in documenti. è vero? forse il problema può essere dovuto al fatto che i tuoi doc non sono sulla stessa partizione del disco fisso del programma... quindi... se è vero continua a leggere. Per risolvere ho fatto così: ho creato la cartella my games in documenti e quando ho scaricato l'ageia mod pack si sono (stranamente) create tutte (o quasi) le sottocartelle. qui non voglio dare il merito ad ageia ma il mod pack ha creato qualcosa nella cartella my games e quindi si sono create le sottocartelle
ti spiego l'esatta struttura delle directory che devi creare se non si creano da sole dopo aver creato my games:
dentro my games crea la cartella unreal tournament 3
dentro a questa crea la cartella UTGame
dentro a questa crea le cartelle Cache, Config, Published, SaveData (questa è la cartella dei salvataggi)
questo ti dovrebbe bastare per i save ma continuiamo per gli altri file
dentro published metti la cartella CookedPC
dentro questa crea la cartella CustomMaps
bene fine della guida. bada però che io ho creato solo la cartella my games e, quando ho installato l'ageia mod pack si sono create tutte le altre (tranne savedata che ho dovuto creare io). quindi non ti assicuro che possa funzionare se le crei tutte tu
Grazie mille proverò ;)
domanda per monzie: tu dici che le mappe vanno salvate in
se io ho documenti in un'altra partizione del disco fisso (diversa quindi da quella in cui ho installato il gioco) va bene lo stesso? teoricamente prima di chiedere, come avete detto, dovrei provare ma questa domanda e relativa risposta possono essere utili anche ad altri ;)
se questo messaggio rientra nella categoria spam ditemelo subito!
Ciao ragazzi! Ho visto che nelle pagine precedenti avete discusso sul problema che il gioco nn salva le partite e mi tocca ricominciare ogni volta in modalità campagna... Il problema è che nn ho capito come avete fatto a risolverlo... Scusate:muro:
Se giochi offline, cioè senza creare nessun nome utente, trovarai il file "Giocatore.ue3profile" nella cartella
C:\Documents and Settings\<utente>\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\SaveData
Rinomina quel file ad esempio con "max-fork.ue3profile", poi quando lanci il gioco metti "max-fork" come nome utente, lasci la password vuota e entri in modalità offline. Da quel momento tutti i progressi della campagna verranno salvati.
soluzione interessante..... forse con questi pochi passaggi hai smentito tutto quello che ho detto io prima in un megapost...:D :D
bhè no lì si parla di cartella savedata...se max non ce l'ha...insomma max segui tutt'eddue
mentre gioco a unreal tournament 3 ogni tanto si blocca per qualche secondo e poi riparte. a cosa può essere dovuto? questo succede se uso windows vista (ho la versione 64 bit) non se uso xp :doh:
BonOVoxX81
29-12-2007, 13:10
Allora ragazzi questo fantomatico aumento degli FPS c'e stato con i nuovi driver ( NVIDIADisplayWin2KXP_169.28Int ) ???
Qualcuno puo' controllare magari usando il bech in prima pagina,basterebbe un fly e un bot con deck tanto per vedere differenze tra vecchi e nuovi driver
lo farei io,ma devo scappare a lavoro :cry: :cry: :cry:
domanda per monzie: tu dici che le mappe vanno salvate in
se io ho documenti in un'altra partizione del disco fisso (diversa quindi da quella in cui ho installato il gioco) va bene lo stesso? teoricamente prima di chiedere, come avete detto, dovrei provare ma questa domanda e relativa risposta possono essere utili anche ad altri ;)
se questo messaggio rientra nella categoria spam ditemelo subito!
Si certo va bene lo stesso!:D
alexlionheart
29-12-2007, 13:29
Allora ragazzi questo fantomatico aumento degli FPS c'e stato con i nuovi driver ( NVIDIADisplayWin2KXP_169.28Int ) ???
Qualcuno puo' controllare magari usando il bech in prima pagina,basterebbe un fly e un bot con deck tanto per vedere differenze tra vecchi e nuovi driver
lo farei io,ma devo scappare a lavoro :cry: :cry: :cry:
potri provare io con la mia 8800gt e i driver scaricati stamattina ma...non ho voglia.
devo aprire il cassetto e tirar fuori la custodia con dentro il dvd troppo faticoso:D aspetto che lo faccia qualcun altro:)
albasnake
29-12-2007, 13:34
lo farei io,ma devo scappare a lavoro
Provati questi 169.28 per winXP, a primo impatto pare che UT3 effettivamente migliori, non tanto sulle medie, quanto piuttosto sulle minime, in un punto specifico del deck sono passato da poco più di 25 a quasi 35fps.
a pag. 66
Robertazzo
29-12-2007, 13:51
avevo creato un account su UT3 e ora non ricordando la password non posso piu accedere...come posso fare?
avevo creato un account su UT3 e ora non ricordando la password non posso piu accedere...come posso fare?
chiama la Epic: 555-555-55 :D
No scherzo, non saprei...
max-fork
29-12-2007, 14:17
Se giochi offline, cioè senza creare nessun nome utente, trovarai il file "Giocatore.ue3profile" nella cartella
C:\Documents and Settings\<utente>\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\SaveData
Rinomina quel file ad esempio con "max-fork.ue3profile", poi quando lanci il gioco metti "max-fork" come nome utente, lasci la password vuota e entri in modalità offline. Da quel momento tutti i progressi della campagna verranno salvati.
Siete troppo efficienti raga! :cincin:
aresiusII
29-12-2007, 14:28
comprato ieri tutto ok compresi i salvataggi e i filmati, unico problema ogni volta che avvio il gioco 3 volte su 5 mi chiede di reinserire la cd key , e una immensa rottura di balls come si risolve? gioco ovviamente patchato
BonOVoxX81
29-12-2007, 20:46
a pag. 66
Si l'avevo visto ;) ma sei l'unico ad avere fatto la comparazione...domani magari provo io :)
Ok, qui resto a bocca aperta io.
Sei qui da più di 5 anni e non hai mai scoperto che si può abilitare e disabilitare la notifica e-mail per ogni singola discussione che hai sottoscritto? :eek:
Look and learn:
http://img187.imageshack.us/img187/9495/notificaemailhz4.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=notificaemailhz4.jpg)
;)
Forse non hai capito. Io non sto parlando di sottoscrizione alle discussioni, io sto parlando di email per ogni singolo POST in una discussione. Su questo sito lavora piu' l'SMTP che l'HTTP :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.