View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Zeus1979
06-12-2007, 08:14
non capisco perche non riesco ad entrare nei server...mi da sempre connessione fallita!qualcuno sa aiutarmi?
aiutoooooo please :cry: :cry: :cry: :cry:
Bhairava
06-12-2007, 08:56
aiutoooooo please :cry: :cry: :cry: :cry:
Se sei dietro router devi forwardare. Disabilita il firewall.
TCP,UDP 7777 7788 7777
TCP,UDP 27900 27900 27900
TCP,UDP 42292 42292 42292
Ciao, ho provato ma ancora non va, ma scusa, percchè nello scrivere hai ripetuto le porte sullo stesso protocollo?
Io cmq ho provato a forwardare le porte dalla 1 alla 65000 sia tcp che udp e andava! :D quindi dev'essere da qualche parte li in mezzo! :eek: :D :stordita:
ho messo la beta patch 3 ma come cavolo si fa ad aggiungere i server nei preferiti? :mbe:
Bhairava
06-12-2007, 11:16
Salve a tutti, ho scaricato la versione italiana di ut3 da d2d e il doppiaggio fa veramente cagare:Puke: :Puke: !!!! C'è un modo per portare il gioco alla versione in inglese? grazieeeeeee :D
up
magic carpet
06-12-2007, 11:21
Nessuno sa come eseguire qualche benchmark con demo ufficiali senza ricorrere a FRAPS?
Allora non credo sia un problema di firewall router e porte, anche perche la demo si connetteva bene.
Poi per chi ha l'audio non corretto o non si sente nelle "cutscenes" su un forum inglese ecco la solution:
Ok i was having the same problems as you guys after applying the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True to get my cutscenes to run correctly. I got it to run fine now (minus the occasional hicup), what i did was delete the UTEngine.ini then ran the game (i had to retype my cd key and redo my video settings), exit the game and change the PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=False to True, restarted the game and the cutscenes had sound. So give it a shot if you want to.
Io ho questo problema, ma con l'inglese non me la cavo benissimo.
Ho cancellato il file UTEngine.ini sono rientrato ne gioco reinserito la key, uscito e cambiato in true la variabile PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled ma non ho risolto niente.
Mi sai aiutare?
Dai ragazzi un aiutino....
Ciao, ho provato ma ancora non va, ma scusa, percchè nello scrivere hai ripetuto le porte sullo stesso protocollo?
Io cmq ho provato a forwardare le porte dalla 1 alla 65000 sia tcp che udp e andava! :D quindi dev'essere da qualche parte li in mezzo! :eek: :D :stordita:
Ma io che c'ho un modem/router ADSL cosa/come faccio? :rolleyes: Come si fanno ad aprire le porte del firewall di windows, se lo disabilito dovrebbe funzionare?
Ma io che c'ho un modem/router ADSL cosa/come faccio? :rolleyes: Come si fanno ad aprire le porte del firewall di windows, se lo disabilito dovrebbe funzionare?
Le porte le apri entrando nell'utilità di configurazione del router. Per far questo non devi far altro che inserire l'indirizzo gateway assegnato sulla barra degli indirizzi di IE, ed eventualmente inserire password e nome utente
Qui c'è una lista con tutti i server per hamachi, e anche per molti altrii giochi.
(spero di non essere strigliato per questo!)
http://www.planethamachi.com/net_public.php?limit=50&filter_name=&filter_c=&filter_type=game&filter_desc=unreal+tournament+3&x=3&y=8
TCP,UDP 7777 7788 7777
Ti posto anche la mia interfaccia di configurazione del router, magari mi sai dire qualcosa di piu! :muro:
Dove ho cerchiato, se inserisco l'ip dove faccio partire il server, funziona tutto, però io vorrei aprire le porte singolarmante!!!
http://img396.imageshack.us/img396/8181/routerwh2.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=routerwh2.jpg)
Zeus1979
06-12-2007, 12:28
Se sei dietro router devi forwardare. Disabilita il firewall.
no, non ho il router!!ho un semplice modem alice gate!non so proprio come fare:mc:
eccolo qua :D
http://www.epicgames.com/download/patch1beta3.exe
grazie mille..;)
234 MB di patch!!:eek: :eek: :eek:
Morlack`X
06-12-2007, 13:12
grazie mille..;)
234 MB di patch!!:eek: :eek: :eek:
Fai conto che cmq continente anche le precedenti...non erano piccole, soprattutto la beta 2.
Fai conto che cmq continente anche le precedenti...non erano piccole, soprattutto la beta 2.
ah ok..mi sembrava infatti che fosse una patch unica..ma posso installarla tranquillamente anche se avevo già instllato la 1??
eccolo qua :D
Patch che non fa più partire il gioco :grrr: :grrr:
Patch che non fa più partire il gioco :grrr: :grrr:
:confused:
a me funziona perfettamente, sia l'offline che l'online..
:confused:
a me funziona perfettamente, sia l'offline che l'online..
hai win Vista?
hai win Vista?
no, xp..:D
ah ecco! :D
eheh..allora evidentemente crea qualche problema con vista...certo che però buttano fuori patch che non fanno più partire il gioco...:rolleyes:
eheh..allora evidentemente crea qualche problema con vista...certo che però buttano fuori patch che non fanno più partire il gioco...:rolleyes:
Sto provando a reinstallare il gioco e a rimetterla...Tanto ho tempo da buttare :D
SirDemian
06-12-2007, 14:59
up
sono due giorni che cerco in rete ma non ho trovato alcuna soluzione a parte reinstallare il gioco...se solo si riuscisse a estrarre dai .cab del dvd i vari file .upk saremmo a cavallo!
PS: Scusate il doppio post...
SirDemian
06-12-2007, 15:02
Salve a tutti, ho scaricato la versione italiana di ut3 da d2d e il doppiaggio fa veramente cagare !!!! C'è un modo per portare il gioco alla versione in inglese? grazieeeeeee
sono due giorni che cerco in rete ma non ho trovato alcuna soluzione a parte reinstallare il gioco...se solo si riuscisse a estrarre dai .cab del dvd i vari file .upk saremmo a cavallo!
Le porte le apri entrando nell'utilità di configurazione del router. Per far questo non devi far altro che inserire l'indirizzo gateway assegnato sulla barra degli indirizzi di IE, ed eventualmente inserire password e nome utente
Come faccio a sapere il gateway?
ora funziona :mbe:
Come faccio a sapere il gateway?
apri il prompt di dos e scrivi ipconfig
link datomi da voi per la patch beta 2
Codice:
http://gaming.ngi.it/download-4975-unreal-tournament-patch-beta-2.html
link patch beta 3
eccolo qua
fanno entrambi scaricare una patch da 234.1mb...coincidenza?:mbe:
bhè io scarico da epic games che corre di +
SirDemian
06-12-2007, 16:01
Scusate ragazzi ma per abilitare l'AA bisogna ricorrere a metodi strani come quello che si legge su TweakGuides o c'è un modo più normale per farlo?
grazie
hai win Vista?
A me funziona tutto perfettamente, sia online e offline....provato con ogni patch su Vista Ultimate 64bit.....
Quoto,mi sa che solo noi due siamo nei buddies di HWUp,Armin rimetti nella prima pagina i nick così ci addiamo tutti ai friends.
Ho tolto la lista players perchè era stata ignorata totalmente :D.
Se mi passate per PM il vostro Nick lo faccio volentieri ;).
Bhairava
06-12-2007, 17:02
no, non ho il router!!ho un semplice modem alice gate!non so proprio come fare:mc:
ma alice gate non è un router? :stordita:
Bhairava
06-12-2007, 17:11
La beta 3 è uguale alla 2!! I fix sono gli stessi! Ma che diavolo significa?!?!? :mbe: :mbe: :mbe:
La beta 3 è uguale alla 2!! I fix sono gli stessi! Ma che diavolo significa?!?!? :mbe: :mbe: :mbe:
:eek: ...non l'avevo notato..strano però..:confused:
darkangelz
06-12-2007, 17:28
questo è il changelog della beta3
Gameplay:
- Fixed weapon crosshair incorrectly turning red when hit enemy on the client, but not on the server.
- Disabled attenuation/spatialization on mission briefing sounds.
Server Browser:
- Implemented a Favorites tab page in the server browser.
- Fixed incorrect mutators appearing in server browser details if client & server are not using the same language
User Interface:
- Fixed up the GDF project for Vista
Networking:
- Fixed "open" console command when connecting to Internet servers
- Fixed bugs and exploits associated with ServerViewNextPlayer()/ServerViewPrevPlayer()/ServerViewSelf() being received after the server has already moved the PlayerController out of the spectating state
- Added "BecomeActive" exec to switch from spectator to player
Server Admin:
- Fixed servers advertising as the wrong gametype if the gametype is changed without restarting the server
- Fixed IP addresses being reported in host byte order instead of network byte order
Map Specific:
- Improved bot AI with Leviathan in Torlan.
Finalmente hanno aggiunto i preferiti nel server browser anche se tocca sempre aggiungerli da .ini :rolleyes:
Bhairava
06-12-2007, 17:34
Macchè! Questo per la beta 2:
“This is the first patch for Unreal Tournament 3. Please provide any and all feedback on this patch at http://utforums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=21.
Gameplay:
- Fixed scaling of certain player meshes (increased in size some human and robot meshes). Addresses meshes being smaller than collision box, as well as eyeheight issues.
- Fixed feigning death into/through ForcedDirVolumes.
- Fixed grenade effects in water.
- Increased hellbender rear turret damage.
- Reduced Goliath machine gun spread, plus slight damage increase.
- Fixed warfare scoring for locking down a prime node not called "prime node".
- Slightly increased momentum taken from damage by mantas and vipers.
- Flak, Rocket, and Shock do slightly more damage to manta and viper.
- Made sure Hellfire SPMA cannon can't fire through walls.
- Increased incoming SPMA fire sound radius.
- Fixed impact jumping with hoverboard.
- Fixed bot Pawns losing their PRI at the end of the match, causing them to, among other things, be invisible
- Fixed being able to switch away from the rocket launcher in the delay between the third rocket being loaded and the weapon autofiring.
- Players now stop moving when they fire the Redeemer guided warhead
AI:
- Improved bot AI with darkwalker.
- Tweaked bot voice message frequencies.
- Bot aiming tweaks.
- Fixed bots attacking friendly player in rare cases when that player recently stole an enemy vehicle.
- Fixed bots not handling the "Hold This Position" order correctly when the player giving the order is in a multi-person vehicle.
Demo playback:
- Fixed demo playback not ending/looping correctly when the demo ends due to the DemoRecSpectator being destroyed before the end of the file is reached.
- Demos can now be paused.
- By default, demo playback now runs at full speed and interpolates in between demo frames using the normal client simulation code. The old frame-locked method is still available by passing ?disallowinterp. Timedemos are unaffected by this change.
- Fixed demoplay URL parsing counting the options as part of the filename unless an extension was specified in the demo name
- Added a "Delete Demo" button to the demo playback menu.
- Demo playback now properly handles rotation when viewing a Pawn in first person.
- Fixed looking around while spectating a vehicle.
Server Browser:
- Implemented "Server History" tab page in server browser, with ability to "lock" favorites on that page.
- Added 'Join as spectator' feature.
- Server browser uses smaller font to display more servers.
- Fixed custom mutators not appearing in server browser.
- Fixed custom gametypes not displayed in server browser's window.
- Fixed server browser's listed MaxPlayers being incorrect.
- Added filter option for dedicated servers.
- Fixed server browser showing an incorrect goal score and time limit when the .ini values were used.
User Interface:
- Can now save settings/progress even if have never created a profile.
- Added ping and connect time to scoreboard.
- Removed annoying confirmation menu when starting a game.
- Removed unnecessary top settings page (can use tabs at the top of the settings to navigate).
- Added a Messages tab to the mid game menu.
- Friends messages now saved until explicitly deleted.
- Finer control over mouse sensitivity, using an edit box instead of a slider.
- Added framerate smoothing and FOV options to the advanced video menu.
- Increased max players/bots in menus to 32.
- Fixed auto switching to vote menu at end of match.
- Improved mid game menu performance (don't render world behind it).
- Added version number to main menu.
- Fixed binding gamepad/joystick keys (you must set AllowJoystickInput=1 in the [WinDrv.WindowsClient] of your UTEngine.ini to enable gamepads/joysticks).
- Filter settings are now saved to the .ini file
- Pure and Locked filter options now default to "Any"
- Fixed flickering when downloading files
HUD:
- Added the killer weapon to victim messages.
- Fixed flag and orb scaling in minimap at high resolutions.
- Fixed node teleporter not showing "You can't teleport with orb" message on clients.
- Fixed situations where "get in vehicle" pictograph wouldn't work correctly.
- Still draw the clock on the scoreboard after the game is over.
- Fixed Duel HUD issues.
- Added the ability to specify custom simple crosshair coordinates for weapons, with new config properties bUseCustomCoordinates and CustomCrosshairCoordinates.
To change the crosshair used for all weapons, add the following lines to the [utweapon] section of the UTWeapon.ini file:
bUseCustomCoordinates=true
CustomCrosshairCoordinates=(U=276,V=84,UL=22,VL=25)
where the CustomCrosshairCoordinates have U and V as the offsets into the crosshair texture (UI_HUD.HUD.UTCrosshairs), and UL and VL specify the size of the texture area to use.
To use a different crosshair for a specific weapon, simply add those two lines to the appropriate weapon specific section in UTWeapon.ini.
Networking:
- Implemented STUN support (Simple Traversal of UDP Through Network Address Translators) to enable clients and servers to connect from behind a NAT.
- Fixed team scores very rarely not updating for a client.
- Fixed bot faction option when running a listen server.
- Fixed link setup not reset correctly when going from a map with a custom link setup to one using the default.
- Fixed a case where Duel would place an incoming player on the wrong team when some players were still travelling.
- Bullseye stats are now properly recorded.
- Fixed clients not travelling to downloaded maps correctly.
- Fixed the client and server getting into a loop sending each other close messages in some situations.
- Quick match incorporates player rating into search decision.
- Fixed issue where Vista clients would not receive all servers from a server browser search.
- Applied proper fix to suppressing voice on dedicated servers.
- Fixed issues with players not getting on right team in Duel and Duel+Survival if a player leaves in certain timing windows during map transitions.
- Fixed previous level PRIs showing up on the scoreboard/leaderboard after the client travels (making it look like players have already scored lots of points when those clients are in fact still loading)
- Fixed losing your custom character mesh after changing teams during a match.
- Fixed HTTP redirection for mod autodownloading
- Fixed autodownloaded mods not being loaded correctly in some cases
- Fixed orb rebuilding not being played correctly on clients if the orb was destroyed by an enemy player
- Implemented DUEL match stat reporting for gamespy ladder
Server Administration:
- Reduced tick rate for dedicated servers with no clients (saves CPU on idle servers).
- Dedicated servers do not require CD keys.
- Added -configsubdir= command line option to cause .ini files to be loaded/saved from the specified subdirectory of Game\Config\
- Added QueryPort configuration and command line option.
- Added an "AdminChangeOption [option] [value]" console command for server admins. This allows changing most simple .ini values (e.g. GoalScore) from the client. This command will not override URL options. The change will take effect after the next map change.
- Added an "AdminPublishMapList" console command for server admins. This overrides the server's map list for the current game type with the one on the client that used the command.
- Uses GameReplicationInfo.ServerName if set for the name of the server on the server browser.
- Added "AdminForceVoiceMute" and "AdminForceVoiceUnMute": Stops/Starts a player from sending voip to others
- Added "AdminForceTextMut" and "AdminForceTextUnMute": Stops/Starts a player from send text messages to others
- Updated AdminPlayerList to show the PlayerID of the players on the server.
- Updated Kick/Ban to allow for using either the player name or the id
Map Specific
- Fixed WAR-Avalanche terrain LOD popping issue on high end PCs.
- Fixed bots rarely getting stuck in mid air in DM-Gateway in the city section.
- Fixed some VCTF-Suspense pathing issues.
- Fixed issues with circular lift on DM-Deimos.
- Fixed translucent mesh sorting issues in DM-Gateway.
- Fixed various map collision bugs
Campaign/Co-op:
- Fixed a bug that could cause too many bots to be added to co-op matches in some cases.
- Added support for seamless travel interrupting a travel to start another travel. This fixes single player breaking if the host selects the next mission before the clients have finished travelling to the mission selection level
- Fixed extra copy of a character when a human player leaves a co-op game at the right time.
- Changed network loss during single player to result in player signed in locally.
Modding:
- Added a SupportedGameTypes field to UTUIDataProvider_Mutator. If some entries are in this array, the mutator will only be visible in the menus if the selected gametype is found in the array.
- Fixed custom gametype midgame menus not being used correctly.
- Shipping script compiler now allows localized/config defaultproperties because otherwise autodownloaded mods have no way for their localized/config variables to work.
- Added Get/SetSpecialValue() stubs to Object to allow mods to expose values that can be modified without creating a dependancy.
- Added support for custom gametypes showing up on their own in the server browser. The game class needs to implement UpdateGameSettings() and call GameSettings.SetStringSettingValue() to set CONTEXT_GAME_MODE to CONTEXT_GAME_MODE_CUSTOM. Then, in the gametype's menu .ini data, set GameSearchClass to "UTGameSearchCustom".
- Fixed cooking a map sometimes deleting all other mod files in the Published directory
- Fixed bPostRenderIfNotVisible flag
Bhairava
06-12-2007, 17:36
E questo per la 3:
“This is the first patch for Unreal Tournament 3. Please provide any and all feedback on this patch at http://utforums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=21.
Gameplay:
- Fixed scaling of certain player meshes (increased in size some human and robot meshes). Addresses meshes being smaller than collision box, as well as eyeheight issues.
- Slightly increased momentum taken from damage by mantas and vipers.
- Fixed bot Pawns losing their PRI at the end of the match, causing them to, among other things, be invisible
- Fixed being able to switch away from the rocket launcher in the delay between the third rocket being loaded and the weapon autofiring.
- Players now stop moving when they fire the Redeemer guided warhead
- Fixed weapon crosshair incorrectly turning red when hit enemy on the client, but not on the server.
AI:
- Bot aiming tweaks.
- Fixed bots attacking friendly player in rare cases when that player recently stole an enemy vehicle.
- Fixed bots not handling the "Hold This Position" order correctly when the player giving the order is in a multi-person vehicle.
Demo playback:
- Fixed demo playback not ending/looping correctly when the demo ends due to the DemoRecSpectator being destroyed before the end of the file is reached.
- By default, demo playback now runs at full speed and interpolates in between demo frames using the normal client simulation code. The old frame-locked method is still available by passing ?disallowinterp. Timedemos are unaffected by this change.
- Fixed demoplay URL parsing counting the options as part of the filename unless an extension was specified in the demo name
- Demo playback now properly handles rotation when viewing a Pawn in first person.
Server Browser:
- Implemented "Server History" tab page in server browser, with ability to "lock" favorites on that page.
- Fixed server browser showing an incorrect goal score and time limit when the .ini values were used.
- Fixed incorrect mutators appearing in server browser details if client & server are not using the same language
User Interface:
- Removed unnecessary top settings page (can use tabs at the top of the settings to navigate).
- Fixed binding gamepad/joystick keys (you must set AllowJoystickInput=1 in the [WinDrv.WindowsClient] of your UTEngine.ini to enable gamepads/joysticks).
- Filter settings are now saved to the .ini file
- Pure and Locked filter options now default to "Any"
- Fixed flickering when downloading files
HUD:
- Fixed node teleporter not showing "You can't teleport with orb" message on clients.
- Fixed Duel HUD issues.
- Added the ability to specify custom simple crosshair coordinates for weapons, with new config properties bUseCustomCoordinates and CustomCrosshairCoordinates.
To change the crosshair used for all weapons, add the following lines to the [utweapon] section of the UTWeapon.ini file:
bUseCustomCoordinates=true
CustomCrosshairCoordinates=(U=276,V=84,UL=22,VL=25)
where the CustomCrosshairCoordinates have U and V as the offsets into the crosshair texture (UI_HUD.HUD.UTCrosshairs), and UL and VL specify the size of the texture area to use.
To use a different crosshair for a specific weapon, simply add those two lines to the appropriate weapon specific section in UTWeapon.ini.
Networking:
- Implemented STUN support (Simple Traversal of UDP Through Network Address Translators) to enable clients and servers to connect from behind a NAT.
- Fixed link setup not reset correctly when going from a map with a custom link setup to one using the default.
- Fixed a case where Duel would place an incoming player on the wrong team when some players were still travelling.
- Fixed the client and server getting into a loop sending each other close messages in some situations.
- Fixed issue where Vista clients would not receive all servers from a server browser search.
- Fixed issues with players not getting on right team in Duel and Duel+Survival if a player leaves in certain timing windows during map transitions.
- Fixed previous level PRIs showing up on the scoreboard/leaderboard after the client travels (making it look like players have already scored lots of points when those clients are in fact still loading)
- Fixed HTTP redirection for mod autodownloading
- Fixed autodownloaded mods not being loaded correctly in some cases
- Fixed orb rebuilding not being played correctly on clients if the orb was destroyed by an enemy player
- Implemented DUEL match stat reporting for gamespy ladder
- Fixed "open" console command not working when an Internet server address is specified
Server Administration:
- Reduced tick rate for dedicated servers with no clients (saves CPU on idle servers).
- Added -configsubdir= command line option to cause .ini files to be loaded/saved from the specified subdirectory of Game\Config\
- Added an "AdminChangeOption [option] [value]" console command for server admins. This allows changing most simple .ini values (e.g. GoalScore) from the client. This command will not override URL options. The change will take effect after the next map change.
- Added an "AdminPublishMapList" console command for server admins. This overrides the server's map list for the current game type with the one on the client that used the command.
- Uses GameReplicationInfo.ServerName if set for the name of the server on the server browser.
- Added "AdminForceVoiceMute" and "AdminForceVoiceUnMute": Stops/Starts a player from sending voip to others
- Added "AdminForceTextMut" and "AdminForceTextUnMute": Stops/Starts a player from send text messages to others
- Fixed servers advertising as the wrong gametype if the gametype is changed without restarting the server
Map Specific
- Fixed various map collision bugs
- Improved bot AI with Leviathan in Torlan
Campaign/Co-op:
- Fixed a bug that could cause too many bots to be added to co-op matches in some cases.
- Added support for seamless travel interrupting a travel to start another travel. This fixes single player breaking if the host selects the next mission before the clients have finished travelling to the mission selection level
- Fixed extra copy of a character when a human player leaves a co-op game at the right time.
- Changed network loss during single player to result in player signed in locally.
Modding:
- Added a SupportedGameTypes field to UTUIDataProvider_Mutator. If some entries are in this array, the mutator will only be visible in the menus if the selected gametype is found in the array.
- Shipping script compiler now allows localized/config defaultproperties because otherwise autodownloaded mods have no way for their localized/config variables to work.
- Added Get/SetSpecialValue() stubs to Object to allow mods to expose values that can be modified without creating a dependancy.
- Added support for custom gametypes showing up on their own in the server browser. The game class needs to implement UpdateGameSettings() and call GameSettings.SetStringSettingValue() to set CONTEXT_GAME_MODE to CONTEXT_GAME_MODE_CUSTOM. Then, in the gametype's menu .ini data, set GameSearchClass to "UTGameSearchCustom".
- Fixed cooking a map sometimes deleting all other mod files in the Published directory
- Fixed bPostRenderIfNotVisible flag
Non vi sembrano uguali? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BonOVoxX81
06-12-2007, 17:44
Uguali o no mi basterebbe che ne uscisse una UFFICIALE con tutta sta roba
Smartdust
06-12-2007, 17:56
Ma se una volta installata dovesse dare problemi, si può disinstallare senza dover disinstallare il gioco?
Cmq, se state raccogliendo i nomi di chi gioca con Hamachi il mio è smartdust
Ma ragazzi è possibile che non si riesce ad hostare se attivo il dmz nel router nessun problema se apro le porte indicate qualche pagina fà invece mi dà questa schermata:
http://img150.imageshack.us/img150/6758/unrealbx1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=unrealbx1.jpg)
Ma nessuno è riuscito ad hostare? che porte bisogna aprire?
Ragazzi, bazzicando tra gli ini ho trovato in "Unreal Tournament 3\Engine\Config\BaseEngine.ini" questa voce:
"AllowD3D10=True"
Usa già le dx10?? O.o Ovviamente non da me, ho vista 64bit, ma la sk. dx9.....però non dovevano supportare le dx10 in futuro con qualche patch? :o
Dark_Wolf
06-12-2007, 18:48
A detta di tweak guides la compatibilità DX10 è prossima ventura, così come l'antialiasing.
~Mr.PartyHut~
06-12-2007, 19:01
Ma UTIII è un gioco intero o lo devono finire con le patch ??? :mbe:
no perchè da quello che leggo nel Topic praticamente è un Bug col gioco intorno... Difficilmente lo comprerò. Ma come si fa a rilasciare un gioco con problemi addirittura nel log-in :doh:
Poveri noi :nono:
Bhairava
06-12-2007, 19:49
Raga sono un fan di UT2004 e ora voglio il 3!! su play.com lo hanno a 39€ ma che altri costi ci sono?
NESSUNO
Ma ragazzi è possibile che non si riesce ad hostare se attivo il dmz nel router nessun problema se apro le porte indicate qualche pagina fà invece mi dà questa schermata:
http://img150.imageshack.us/img150/6758/unrealbx1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=unrealbx1.jpg)
Ma nessuno è riuscito ad hostare? che porte bisogna aprire?
abbiamo lo stesso problema. attiva il dmz e bona!
Ma UTIII è un gioco intero o lo devono finire con le patch ??? :mbe:
no perchè da quello che leggo nel Topic praticamente è un Bug col gioco intorno... Difficilmente lo comprerò. Ma come si fa a rilasciare un gioco con problemi addirittura nel log-in :doh:
Io l'ho comprato ieri sera, installato senza patch (ancora), ma devo dire di non aver avuto nessun problema, tutto fila liscio come l'olio, compreso il log-in, ho subito giocato in rete, non mi scatta, insomma è perfetto, i problemi non sono dovuti al gioco, ma alle varie configurazioni che ognuno di noi ha settato nel proprio computer.;)
PS. dimenticavo... è fantastico...
SirDemian
07-12-2007, 09:14
Scusate ragazzi ma per abilitare l'AA bisogna ricorrere a metodi strani come quello che si legge su TweakGuides o c'è un modo più normale per farlo?
grazie
Mi auto-quoto...l'AA lo si può abilitare dal Control Panel di nVidia...
Scusate ragazzi, ho installato ieri UT, ora volevo aggiornarlo con la Patch, quindi potete dirmi se devo installarle tutte dalla Beta 1 alla 3, o passare direttamente all'ultima o alla 2, grazie per le risposte.;)
SO- W. Vista 32bit.
Stesso problema anch'io. :rolleyes:
~Mr.PartyHut~
07-12-2007, 10:50
Io l'ho comprato ieri sera, installato senza patch (ancora), ma devo dire di non aver avuto nessun problema, tutto fila liscio come l'olio, compreso il log-in, ho subito giocato in rete, non mi scatta, insomma è perfetto, i problemi non sono dovuti al gioco, ma alle varie configurazioni che ognuno di noi ha settato nel proprio computer.;)
PS. dimenticavo... è fantastico...
Grazie per aver riportato la tua esperienza... m'ha tirato un pò su :)
Stesso problema anch'io. :rolleyes:
Sto facendo decine di prove, spero di raggiungere al più presto un risultato
SirDemian
07-12-2007, 11:42
Scusate ragazzi, ho installato ieri UT, ora volevo aggiornarlo con la Patch, quindi potete dirmi se devo installarle tutte dalla Beta 1 alla 3, o passare direttamente all'ultima o alla 2, grazie per le risposte.;)
SO- W. Vista 32bit.
Installa solo la 2 o la 3, contengono anche le precedenti (qualche pagina indietro in questo thread si diceva che fossero identiche)
ciao
Non ci penso nemmeno, attivare il dmz significa rendrsi visibili al mondo intero :O
Da inesperto di reti penso di averci capito qualcosa. Hamachi sostituisce completamente l'ip del router anche se il firewall sembra rimanga attivo, infatti se andiamo a pingare l'ip di hamachi, ci da risposta, quello del router no.
A questo punto proviamo a far partire un server host di Ut3 e noteremo che la porta 7777 viene aperta sull'ip di Hamachi in udp. In poche parole, secondo me si dovrebbe fare un port forwarding sull'ip di hamachi, ma purtroppo non fa parte della stessa subnet.
Cercando in giro per la rete ho notato un forum con admin della epic che citavano solo la porta 7777, quindi continuerò ad effettuare prove solo su questa.
Se qualcuno ha qualche suggerimento per favore mi aiuti!!:muro: Anche perchè fa un favore alla società!:D
Dark_Wolf
07-12-2007, 12:19
Mi auto-quoto...l'AA lo si può abilitare dal Control Panel di nVidia...
Solo con schede video dx10 compatibili... a me non ha funzionato e sono dx9.
polipetto
07-12-2007, 12:50
ho la versione in ITALIANO, ma fa abbastanza pietà... come faccio a portarla in INGLESE? grazie
ho la versione in ITALIANO, ma fa abbastanza pietà... come faccio a portarla in INGLESE? grazie
Cerca il file UTEngine.ini e alla riga "Language=" cambia ITA con INT
SirDemian
07-12-2007, 13:25
davvero basta solo quello?
cioè modifica le voci dall'italiano in inglese?
davvero basta solo quello?
cioè modifica le voci dall'italiano in inglese?
Voci e testo.
Dark_Wolf
07-12-2007, 14:30
Ragazzi vi aspetto su hamachi su giochiamo e magari facciamo clan di HWU :D
Installa solo la 2 o la 3, contengono anche le precedenti (qualche pagina indietro in questo thread si diceva che fossero identiche)
ciao
Grazie, infatti lo avevo letto, allora installo la 2. ;)
PS. Dopo averla installata le scritte e il parlato rimangono in italiano o si tramutano in inglese?!?
Grazie, infatti lo avevo letto, allora installo la 2. ;)
PS. Dopo averla installata le scritte e il parlato rimangono in italiano o si tramutano in inglese?!?
Con la 3 rimangono in italiano e presumo anche con la 2 comunque ci vogliono 15 secondi a reimpostare la nostra lingua...
io non ho quel file, ho BaseEngine e c'è la scritta language ma il file era di sola lettura quindi ho tolto l'attributo read only e ho scritto ita ma nn è servito a niente.....
non che mi interessi l'ita ma era tanto per provare
a questo punto le possibilità sono 2
-è il file sbagliato
-non è servito perchè non ho rimesso l'attributo di sola lettura
che faccio?
il vostro utengine.ini che pathname ha?
marco79ta
07-12-2007, 21:08
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Il gioco va bene ma ogni volta che parte un filmato di intermezzo nel single player il pc si blocca e quindi per evitare ciò devo saltare i filmati a piè pari. Cosa posso fare?
il vostro utengine.ini che pathname
ha?
Nella cartella dei documenti personali -> My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\
lol la cartella inesistente:D :D :D il gioco nn me l'ha proprio creata quella cartella (dovrebbe anche essere la cartella di destinazione dei salvataggi, almeno my games/unreal tournament 3, e infatti a me nn salva) non c'è proprio nulla da fare.... la causa della mancata creazione nn può che essere windows a sto punto... a meno che il gioco nn voglia crearla perchè i documenti si trovano su E: e il gioco su C:....è una causa verosimile?
io ho al massimo un pathname simile nella cartella del gioco, cioè proprio dove si è installato in C:\Programmi\Unreal Tournament 3\UTGame\Config ma qui ci sono file solo default... cmq il file di sola lettura di prima io ce l'ho in C:\Programmi\Unreal Tournament 3\Engine\Config.
una domanda ancora poi basta: da un file (magari impostazioni di configurazione) situato nella cartella di installazione del gioco come p.e. in C:\Programmi\Unreal Tournament 3\ si può cambiare la destinazione dei salvataggi in una cartella diversa da My Games\Unreal Tournament 3 magari creata appositamente dall'utente e nn dal gioco?
yuppiiii la cartella è apparsa. qualche giorno fa avevo chiesto quale fosse la cartella dei salvataggi e mi avevate detto my games/eccetera io nn vedendola l'ho creata ed era vuota.....oggi provo a riaprirla e la trovo mezza piena con unreal tournament 3 che ha a sua volta utgame che ha config e published... manca qualcosa? i salvataggi esattamente dove vanno?
nn ci credo... si è creata mezza da sola na settimana fa, guarda caso lo stesso gg in cui ho istallato ageia phisx mod pack o come si kiama...grazie ageia!!!!!lol cmq avrei dovuto pensarci.. da quel momento nn mi ha più chiesto nè cd key nè settings...
scusate per il doppio post ma un edit nn sarebbe bastato
ci vogliono 15 secondi a reimpostare la nostra lingua...
Mi scrivi in pochi secondi come fare!:fagiano:
ho provato nel modo segnalato da mrasd e ha funzionato
vai in documenti/my games/unreal tournament 3/utgame/config e trovi il file utengine.ini, alla stringa language= cambia INT con ITA e salva il file e sei a posto. cmq mrasd l'ha scritto pochi messaggi fa e puoi chiedere a lui se il mio pathname fosse sbagliato
BonOVoxX81
08-12-2007, 09:05
Mi scrivi in pochi secondi come fare!:fagiano:
Basta che leggi tra le ultime 2 pagine...su dai un po' di sforzo :rolleyes:
Basta che leggi tra le ultime 2 pagine...su dai un po' di sforzo
:D :D facevi prima a rispondergli come ho fatto io :D :D
cmq questo 3d non ha ancora superato le 50 pagine (manca poco ma è vero) diciamo che uno che arriva adesso può leggerselo tutto in 20 minuti al massimo...bhè magari qualcosa di +
BonOVoxX81
08-12-2007, 09:18
:D :D facevi prima a rispondergli come ho fatto io :D :D
cmq questo 3d non ha ancora superato le 50 pagine (manca poco ma è vero) diciamo che uno che arriva adesso può leggerselo tutto in 20 minuti al massimo...bhè magari qualcosa di +
No perche' cazzo l'abbiamo scritto 2 volte nelle ultime 3 pagine e un minimo di ricerca la si puo' fare da soli. Non dico di usare lo sconosciutissimo tasto search,ma tra poco venaimo noi a casa vostra a cambiarvi gli ini :stordita: :muro:
No perche' cazzo l'abbiamo scritto 2 volte nelle ultime 3 pagine e un minimo di ricerca la si puo' fare da soli. Non dico di usare lo sconosciutissimo tasto search,ma tra poco venaimo noi a casa vostra a cambiarvi gli ini
non è molto diverso da quello che ho detto io...:rolleyes:
visto?
io l'ho ripetuto per fargli un favore, la prossima volta farà da solo va bene? suvvia non è il caso di arrabbiarsi
ho provato nel modo segnalato da mrasd e ha funzionato
vai in documenti/my games/unreal tournament 3/utgame/config e trovi il file utengine.ini, alla stringa language= cambia INT con ITA e salva il file e sei a posto. cmq mrasd l'ha scritto pochi messaggi fa e puoi chiedere a lui se il mio pathname fosse sbagliato
Grazie per la risposta ;)
Basta che leggi tra le ultime 2 pagine...su dai un po' di sforzo :rolleyes:
Spero di incontrarti in rete in DM:D , che nickname utilizzi:mbe:
Scherzo, scusate avevo cercato pagine indietro per questo argomento, ma volevo solo una conferma, grazie lo stesso.
max-fork
08-12-2007, 10:57
Allora scusate se rompo...:muro: :muro: :muro: Forse sono un pò pirla io ma se qlc aveva il problema dei server che davano connessione fallita ed è riuscito a risolverlo potrebbe scrivere in modo chiaro e semplice la soluzione?
Grazie
Drughetto
08-12-2007, 11:18
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Il gioco va bene ma ogni volta che parte un filmato di intermezzo nel single player il pc si blocca e quindi per evitare ciò devo saltare i filmati a piè pari. Cosa posso fare?
Stesso problema anche a me, ho chiesto molte pagine fa 3 o 4 volte ma nessuno mi ha dato risposta :cry:
Ragazzi scutatemi vorrei giocare a 1920x1200, possibilmente con i filtri, e ovviamente a 60fps fissi. Ho una 8800GT e con questa scheda a 1920x1200 ci si gioca nella demo abbastanza bene a 1920x1200 senza filtri, solo nella mappa ShagriLa o come si scrive :D ho dei cali vicino al ponte del minigun, però se attivo i filtri non riesco ad avere 60fps fissi ma scendo spesso a 35-40 e non riesco a godermi il gioco così.
Nella versione completa il gioco come si comporta? Secondo voi lo SLi funziona? Potrei prendere un'altra 8800GT, ma non sono sicuro che in UT3 lo SLi possa portare reali vantaggi.
Cosa serve per giocare a 1920x1200 a questo gioco con i filtri attivi? Fatemi sapere, grazie.
Basta, ci rinuncio. Il problema del router "murato" con Hamachi non è risolvibile. La mia soluzione è stata demilitarizzare (si dice così?) il server installando successivamente Zone Alarm configurato ad Hoc.
Ora però è sorto un altro problema: il pc su cui gira il server DEDICATO è un P4 3Ghz con 1Gb di Ram e spesso e volentieri non ce la farlo partire, al contrario sul pc in firma posso far andare il server e nello stesso tempo aprire un'altra sessione di Ut3 e giocare tranquillamente (ci mancherebbe:cool: ). Ho provato anche ad aumentare a dismisura il file di paging ma pare sia bastato solo a far partire il server, ma quando c'è da cambiare mappa il pc va in bomba. Pensate che mettendo magari un altro Gb di ram risolverei il problema? O ci sarebbe da cambiare anche il procio?
Ragazzi mi iscrivo e volevo chiedervi se sono state rilasciate patch per questo gioco.
Grazie.
Ragazzi mi iscrivo e volevo chiedervi se sono state rilasciate patch per questo gioco.
Grazie.
basta che leggi dietro, cmq si
la patch ufficiale, come il server dedicato linux, sono di imminente uscita
On the official mailing list for the Linux client and server, Ryan Gordon reports that the Linux Dedicated Server package is nearly ready.
Very very soon for the server. We're ironing out last-minute things, and will probably ship in sync with the Windows patch.
The first patch itself is getting very close, so soon we ought to be seeing some really speedy, low pinging servers popping up in the server browser!
max-fork
08-12-2007, 14:22
Allora scusate se rompo...:muro: :muro: :muro: Forse sono un pò pirla io ma se qlc aveva il problema dei server che davano connessione fallita ed è riuscito a risolverlo potrebbe scrivere in modo chiaro e semplice la soluzione?
Grazie
Zeus1979
08-12-2007, 15:39
Grazie
ho lo stesso problema...(non ho un router ma un semplice modem) :(
la patch ufficiale, come il server dedicato linux, sono di imminente uscita
Speriamo che risolvano anche i problemi con Hardware OpenAL che mi sta facendo non poco inca$$are!! :muro: :muro: :muro:
Installato il gioco da DVD italiano. Finsce l'installazione, avvio il gioco ma è tutto in Ingelse! Nella directory di installazione non mancano i file in Italiano, ho rovistato un po', ma non è presente nessun file che si chiama UTEngine.ini in nessuna delle cartelle!
Come faccio a mettere l'audio in Italiano?
Ho provato a modificare la stringa Language=INT nel file DefaultEngine.ini presente nella cartella ...\UTGame\Config ma anche mettendo Language=ITA la lingua rimane l'Inglese! Tra l'altro se avvio il gioro con il file modificato mi viene detto che è "fuori data" e mi suggerisce di rimetterlo originale, cosa che ovviamente NON faccio. Ho controllato ed in effetti adesso la stringa è Language=ITA ma il gioco come ho detto rimane in inglese!
Zeus1979
08-12-2007, 15:49
se qualcuno vuole giocare tramite hamachi mi contatti in pvt :D :D :D :D
grey.fox
08-12-2007, 16:26
Installato il gioco da DVD italiano. Finsce l'installazione, avvio il gioco ma è tutto in Ingelse! Nella directory di installazione non mancano i file in Italiano, ho rovistato un po', ma non è presente nessun file che si chiama UTEngine.ini in nessuna delle cartelle!
Come faccio a mettere l'audio in Italiano?
Ho provato a modificare la stringa Language=INT nel file DefaultEngine.ini presente nella cartella ...\UTGame\Config ma anche mettendo Language=ITA la lingua rimane l'Inglese! Tra l'altro se avvio il gioro con il file modificato mi viene detto che è "fuori data" e mi suggerisce di rimetterlo originale, cosa che ovviamente NON faccio. Ho controllato ed in effetti adesso la stringa è Language=ITA ma il gioco come ho detto rimane in inglese!
Io il gioco non ce l'ho,ma prova a mettere ITT anzichè ITA.
Speriamo che risolvano anche i problemi con Hardware OpenAL che mi sta facendo non poco inca$$are!! :muro: :muro: :muro:
che problemi?
Dark_Wolf
08-12-2007, 16:53
Ragazzi ho notato che il mio pc (quello in sign) non va oltre i 30-40 fps in alcune mappe se metto tutti i dettagli al massimo. Se diminuisco le due Slide nel menù avanzato la differenza di FPS si sente solamente nei livelli estesi se scendo di 2 tacche per slide, mentre nei livelli al chiuso la differenza fra massimo e minimo non esiste. Cosa mi consigliate di eliminare fra gli effetti grafici, in modo tale da mantenere un'ottima grafica?
Gentilmente indicatemi la voce nell'ini.
PS: Ho notato che disabilitando molte delle luci le mappe sono molto più vivide e si guadagna molto sul framerate.
che problemi?
Ho una SB X-Fi Elite Pro e se abilito l'hardware OpenAL nel gioco dopo un po' che ci gioco mi crasha, e tutte le volte, sia su Vista che su XP e ho aggiornato ogni cosa, driver audio, OpenAL, le ho provate tutte ma continua maledettamente a crasharmi. :muro:
Ho fatto qualche ricerca e su forum stranieri ho trovato altre persone che hanno questo problema.
Uff, se oggi un gioco non è buggato non si divertono, che rottura di scatole. Ultimamente quasi tutti i giochi sono buggati, e di brutto.
Bhairava
08-12-2007, 18:30
Io il gioco non ce l'ho,ma prova a mettere ITT anzichè ITA.
A me il gioco è cambiato in inglese così, da solo, improvvisamente!!! Boh....meglio così :D
1983unreal
08-12-2007, 19:46
Ciao sono fan da sempre di Unreal non mi sono piaciute parecchie cose di UT3 ve le elenco:
Menù impostazioni c'è il 10% di quello che si poteva settare in UT2004.
Squadre di combattenti al torneo 5 di numero, guardate quelle di UT99 e UT2004.
Mappe una miseria, come sopra guardate la quantità e qualità di quelle di UT99 e UT2004.
Modalità singleplayer se nè è tanto parlato ma ha una longevità ridicola, potevano anche inserire il classico torneo.
Non sò il perchè la EPIC non abbia fatto sviluppare il gioco ai creatori di Unreal ovvero alla Digital Extremes, il gioco è stato sviluppato dal team di Gears of War premetto ha vinto il premio come studio dell'anno e Gears of War mi è piaciuto moltissimo è fantastico, ma un conto è sviluppare un gioco come Gears of War un conto è UT tutto un'altro paio di maniche quel team di sviluppo sono molto bravi niente da dire ma che c'azzecca con UT???
Spero di sbagliarmi ma la funzione di mettere i server nei preferiti io non l'ho trovata.
Modalità di gioco scarne la modalità Duello è senza senso ovvero sono le mappe da deathmatch quindi non pratiche per 1 Vs 1, su UT2004 era messo più intelligentemente nella sezione deathmatch con scritto davanti alla mappa 1 on 1. La nuova modalità Warfare da come avevano detto avrebbe dovuto racchiudere le modalità assalto ed energia e le mappe sarebbero dovute essere gigantesche a me sembra invece che siano grandi come quelle di energia infatti a prova di ciò c'è anche la famosa mappa Torlan. La modalità assalto non mi sembra contemplata in Warfare con tutto il tempo che si sono presi potevano mettercela. Warfare a mio parere mi sembra niente di più che la modalità energia di UT2004 con qualche diversivo.
Le fantastiche mappe spaziali che mi hanno fatto impazzire in UT99 neanchè l'ombra in UT3 c'è Deimos che ha detta del nome (satellite di Marte) sarebbe andata a sostituire la mitica Phobos ma invece sullo sfondo c'è la Terra e non Marte. Ci sono parecchie mappe con architettura Cinese le quali per gusto personale non sopporto proprio ma hanno un risvolto nel singleplayer, in alcune mappe hanno abbondantemente riciclato le texture di Gears of War niente in contrario ma anche se il gioco pesava in paio di giga in più, altre mappe potevano mettercele in stile UT99, alcune sembrano sviluppate da modder Fearless Diesel, tipo quelle che trovi nei community bonus pack per UT2004.
Perchè non hanno rimesso la mappa Curse un master come Deck ed altre mappe famose?
Sinceramente mi aspettavo moooooolto di più da un gioco che và avanti dall'E3 del 2005, non ci voleva tanto bastava copiare i suoi precedessori.
Il paragone con i predecessori mi è sembrato d'obbligo. Come fan sono rimasto deluso al momento non lo trovo stimolante lo comprerò quando usciranno nuove skin e mappe.
State tranquilli le mie vogliono essere critiche costruttive per me
LA EPIC NON E' STATA ALL'ALTEZZA DEL SUO MITO
con il fatto che il gioco è open source acquisterà la giocabilità di UT2004.
Spero di sbagliarmi ma la funzione di mettere i server nei preferiti io non l'ho trovata.
Come hai fatto?
QUALCUNO HA GIà PROVATO A FAR PARTIRE IL SERVER DEDICATO? QUELLO DA 1,33GB? A ME CRASHA SU TUTTI I PC!
Per farlo partire non ci vuole il gioco intero giusto?
Dark_Wolf
08-12-2007, 23:05
1983unreal non hai assolutamente nessun torto, ma dai il tempo e le cose buone verranno da sole :)
Ciao sono fan da sempre di Unreal non mi sono piaciute parecchie cose di UT3 ve le elenco:
Menù impostazioni c'è il 10% di quello che si poteva settare in UT2004.
Squadre di combattenti al torneo 5 di numero, guardate quelle di UT99 e UT2004.
Mappe una miseria, come sopra guardate la quantità e qualità di quelle di UT99 e UT2004.
Modalità singleplayer se nè è tanto parlato ma ha una longevità ridicola, potevano anche inserire il classico torneo.
Non sò il perchè la EPIC non abbia fatto sviluppare il gioco ai creatori di Unreal ovvero alla Digital Extremes, il gioco è stato sviluppato dal team di Gears of War premetto ha vinto il premio come studio dell'anno e Gears of War mi è piaciuto moltissimo è fantastico, ma un conto è sviluppare un gioco come Gears of War un conto è Ut tutto un'altro paio di maniche quel team di sviluppo sono molto bravi niente da dire ma che c'azzecca con UT???
Modalità di gioco scarne la modalità Duello è senza senso ovvero sono le mappe da deathmatch quindi non pratiche per 1 Vs 1, su UT2004 era messo più intelligentemente nella sezione deathmatch con scritto davanti alla mappa 1 on 1. La nuova modalità Warfare da come avevano detto avrebbe dovuto racchiudere le modalità assalto ed energia e le mappe sarebbero dovute essere gigantesche a me sembra invece che siano grandi come quelle di energia infatti a prova di ciò c'è anche la famosa mappa Torlan. La modalità assalto non mi sembra contemplata in Warfare con tutto il tempo che si sono presi potevano mettercela. Warfare a mio parere mi sembra niente di più che la modalità energia di UT2004 con qualche diversivo.
Le fantastiche mappe spaziali che mi hanno fatto impazzire in UT99 neanchè l'ombra in UT3 c'è Deimos che ha detta del nome (satellite di Marte) sarebbe andata a sostituire la mitica Phobos ma invece sullo sfondo c'è la Terra e non Marte. Ci sono parecchie mappe con architettura Cinese le quali per gusto personale non sopporto proprio ma hanno un risvolto nel singleplayer, in alcune mappe hanno abbondantemente riciclato le texture di Gears of War niente in contrario ma anche se il gioco pesava in paio di giga in più, altre mappe potevano mettercele in stile UT99, alcune sembrano sviluppate da modder Fearless Diesel, tipo quelle che trovi nei community bonus pack per UT2004.
Perchè non hanno rimesso la mappa Curse un master come Deck ed altre mappe famose?
Sinceramente mi aspettavo moooooolto di più da un gioco che và avanti dall'E3 del 2005, non ci voleva tanto bastava copiare i suoi precedessori.
Il paragone con i predecessori mi è sembrato d'obbligo. Come fan sono rimasto deluso al momento non lo trovo stimolante lo comprerò quando usciranno nuove skin e mappe.
State tranquilli le mie vogliono essere critiche costruttive per me
LA EPIC NON E' STATA ALL'ALTEZZA DEL SUO MITO
con il fatto che il gioco è open source acquisterà la giocabilità di UT2004.
Molto d'accordo... questo UT3 al momento è na mezza delusione.
Grazie.
Al momento ci sono le Beta, questa l'ultima rilasciata da pochissimo
http://www.epicgames.com/download/patch1beta4.exe
1983unreal
09-12-2007, 00:58
1983unreal non hai assolutamente nessun torto, ma dai il tempo e le cose buone verranno da sole :)
Grazie, aspettiamo fiduciosi community pack map, nuove skin e modalità di gioco così da far diventare questo nuovo UT degno dei predecessori:)
Primo map pack
http://www.gamershell.com/news/43761.html
Ripeto la domanda.
Qualcuno ha già provato il server dedicato,non quello nel gioco completo, ma il file da 1,33GB??
alexlionheart
09-12-2007, 08:41
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare questo capolavoro ma vorrei sapere come' la questione grafica
e' la stessa del demo oppure si posso impostare le texture a una qualita' superiore ?
la pesantezza in ogni caso com e'?
alla demo riesco a giocarci a 1680x1050 wide tutto al max con un conrore 6600 e una 8800gt e solamente nella mappa con i mezzi i fotogrammi passano da 60 a50 in alcunii casi (overclokkando la gpu a 700-1200 cosi guadagno 5 fps nei minimi)con molte esplosioni e gente che si scanna contemporaneamente
ve lo chiedo perche' in un gioco del genere i 60 fpr sono d obbligo per poter fraggare in serenita':D
Patch 1.01 beta 4.....
Demo playback:
- Fixed demo playback not working if the PlayerController didn't get recorded into the first frame
Server Administration:
- Added new IdleServerTickRate property to IpDrv.TcpNetDriver. If not set, IdleServerTickRate defaults to MaxTickRate. Can be set to lower values to reduce server CPU utilization when 0 players. Reported ping will increase if set lower.
Al momento è na mezza delusione.
Esatto, al momento, date tempo alla community di lavorare e vedrete cosa salta fuori :D
Esatto, al momento, date tempo alla community di lavorare e vedrete cosa salta fuori :D
Io ho giocato tutti gli Unreal dal primo (anche online, per quel poco che offriva), passando per i vari UT99 etc, non sono mai stato un pro ma gioco abbastanza bene da divertirmi :D. UT3 mi piace molto, come meccaniche di gioco e come seguito dei vari UT. Non sono solo: se andate su forum vasti come NGI con un'intera sezione dedicata ad UT3, potete trovare giocatori professionisti del passato (anche alcuni campioni) che apprezzano molto il nuovo arrivato. Credo sia una questione di gusti.
Quello che per ora non mi è piaciuto è che il gioco non è stabile, ho avuto diversi crash (probabilmente per i 64bit e per la XI-FI).
BonOVoxX81
09-12-2007, 10:49
Mi ha appena dato schermata blu...e non penso derivi dall'overclock perche' sono molto sotto al limite...capita anche a voi cosi' senza motivo?
Zeus1979
09-12-2007, 11:35
PER MONZIE
[QUOTE=monzie;20021985]Primo map pack
scusami,non riesco a capire dove vanno i vari file delle mappe!me lo potresti indicare,please:) :)
ciao a tt ho questo pc:
3100+
1gb ram
9600xt 128mb (domani o dopodomani mi arriva la 2600xt)
continuo ad avere dei trmendi swap:mad: e mi tocca sempre riavviare il pc
come file d swap ho settato 2048-3072 e con tuti gli altri giochi come crysisi e cod4 và benissimo e non swappa mai :(
che problema puo' essere ?
:help:
Primo map pack
scusami,non riesco a capire dove vanno i vari file delle mappe!me lo potresti indicare,please:) :) Vanno messi in:
Documenti/My Games/Unreal Tournament 3/UTGame/Published/CookedPC/Customs
Ciao :)
grazie per la segnalazione del pack della mappe..;)
Zeus1979
09-12-2007, 13:07
Vanno messi in:
Documenti/My Games/Unreal Tournament 3/UTGame/Published/CookedPC/Customs
Ciao :)
io non ho la caretella published ma quella unpublished...:cry:
io non ho la caretella published ma quella unpublished...:cry:
anche io...io le ho messe dentro unpublished/CookedPC/CustomMaps
Qualcuno sa se si trovano in giro manuali per l'editor o tutorial o qualcosa del genere? :D :confused:
Ciao chi vuole giocare Onlyne via Hamachi: Nick (URT3 FM1)Pas(urt3)siamo in tanti:D .Ciao
PER MONZIE
[QUOTE=monzie;20021985]Primo map pack
scusami,non riesco a capire dove vanno i vari file delle mappe!me lo potresti indicare,please:) :)
In ogni file che scarichi ci sono le istruzioni in un file di testo, guarda bene!;)
Ciao chi vuole giocare Onlyne via Hamachi: Nick (URT3 FM1)Pas(urt3)siamo in tanti:D .Ciao
aggiunto! ciao!:D
polipetto
09-12-2007, 15:29
ma per giocare online come si fa? io riesco a creare la mappa ma nn riesco ad entrare nei server per giocare... quando clicco per entrare in un server mi carica la partita ma non mi entra mai -_-
Mi ha appena dato schermata blu...e non penso derivi dall'overclock perche' sono molto sotto al limite...capita anche a voi cosi' senza motivo?
Lo fa anche a me, non schermata blu ma si blocca il gioco. Il PC è stabile con ore di Prime per quello che riguarda CPU e RAM, e funziona per ore senza problemi con giochi non proprio leggerissimi quali Dirt e Crysis. Mai un crash... Con UT3 ne ho veramente troppi. Patchato all'ultima patch linkata pochi post fa ma contiuna a darmi questo problema...
Smartdust
09-12-2007, 17:53
Anch'io ci ho giocato un po' di volte, ma credo sia un server americano(?!?) Io laggavo di brutto
Ragazzi scutatemi vorrei giocare a 1920x1200, possibilmente con i filtri, e ovviamente a 60fps fissi. Ho una 8800GT e con questa scheda a 1920x1200 ci si gioca nella demo abbastanza bene a 1920x1200 senza filtri, solo nella mappa ShagriLa o come si scrive ho dei cali vicino al ponte del minigun, però se attivo i filtri non riesco ad avere 60fps fissi ma scendo spesso a 35-40 e non riesco a godermi il gioco così.
Nella versione completa il gioco come si comporta? Secondo voi lo SLi funziona? Potrei prendere un'altra 8800GT, ma non sono sicuro che in UT3 lo SLi possa portare reali vantaggi.
Cosa serve per giocare a 1920x1200 a questo gioco con i filtri attivi? Fatemi sapere, grazie.
non ti godi il gioco a 40 fps????? ma l'occhio umano neanche se ne accorge....non dirmi che lo fai per la soddisfazione personale di vedere 60 fps su fraps... :D :D :D :D ... io non andrei a spendere soldi per questo...lol
Ragazzi ho notato che il mio pc (quello in sign) non va oltre i 30-40 fps in alcune mappe se metto tutti i dettagli al massimo
stesso discorso:D :D :D
non ti godi il gioco a 40 fps????? ma l'occhio umano neanche se ne accorge....non dirmi che lo fai per la soddisfazione personale di vedere 60 fps su fraps... :D :D :D :D ... io non andrei a spendere soldi per questo...lol
stesso discorso:D :D :D
Lol mai fatta una partita?
una partita? a ut3? sì...comunque non dicevo per offenderti....è che il mio consiglio è adattarsi ai 40 fps come faccio io e non spendere troppi soldi...cmq se vendi 8800 ultra usa quella prima di venderla:)
Dark_Wolf
09-12-2007, 18:57
non ti godi il gioco a 40 fps????? ma l'occhio umano neanche se ne accorge....nn dirmi che lo fai per la soddisfazione personale di vedere 60 fps su fraps... ..
A dir la verità io la differenza fra i 30 e i 60 la sento, non lo so perchè, ma quando muovo la visuale la risposta è più fluida tutto qua.
PS: I server URT3 FM1 fan pena, meglio che hosti una fibra italiana pls :D
ragazzi ma l'editor delle mappe c'è solo con la collector's edition? o basta la pc dvd normale? se basta da dove si accede a questa tool?
Dark_Wolf
09-12-2007, 20:47
Start -> Programmi -> Unreal Tournament III -> Editor UT3
Anch'io ci ho giocato un po' di volte, ma credo sia un server americano(?!?) Io laggavo di brutto
si infatti io sono allimite. Se qualcuno è a conoscenza di qualche server lo provo volentieri ciao:D
una partita? a ut3? sì...comunque non dicevo per offenderti....è che il mio consiglio è adattarsi ai 40 fps come faccio io e non spendere troppi soldi...cmq se vendi 8800 ultra usa quella prima di venderla:)
Non mi hai offeso, semplicemente non capisco se hai mai fatto una partita ad UT3 o meno, scrivi una cosa ma da quello che dici sembra l'opposto :D. La differenza tra 60 e 40fps è evidentissima, ovviamente non nelle immagini statiche o in quelle in movimento, ma nella sincronizzazione tra movimento tramite mouse o tastiera e fluidità nel gioco. Fai una prova: io sento assolutamente dove gli FPS sono più bassi, non sono un progamer ma la differenza è innegabile che esista. In questo gioco, in Crysis si riesce a giocare pure con 20fps. La storia dell'occhio umano è vera in parte, perché l'occhio è coordinato con la mano: se guardi e basta la differenza non la noti, se ti muovi e guardi la differenza è evidente.
Nel tuo discorso poi non considerei una cosa fondamentale: il gioco non è perfetto, e ci sono punti di alcune mappe dove gli FPS calano parecchio. Se hai 40fps medi e giochi per esempio in ShangriLa (non ricordo il nome esatto) posizionandoti dietro il ponte del minigun perdi parecchio rispetto agli fps medi, da 60 si passa a 45, ma da 40 passeresti a 30 o meno. Un esempio generale per dire che se hai 40fps medi in alcune mappe non riesci ad avere una giocabilità buona, perché i cali di framerate sono troppo alti. Il problema è quindi non solo quello di avere FPS alti, ma di avere soprattutto una media FPS alta: se non ci si rende conto della differenza tra 45 e 60 quando sono fissi il passaggio rapido da 45 a 60 e viceversa è molto più palese.
Non credo di essere strano io: fatti un giro sui fari forum di netgamer professionisti, gente che gioca parecchio, la differenza la sentono, ma la sentono anche persone meno prese dal gioco!
Carina la cosa sulla Ultra. Ne ho vendute due, non una, già arrivate entrambe a destinazione. Le tenevo in SLi, dalla data di uscita della Ultra. Le ho vendute perché non volevo perdere troppo in attesa delle nuove schede, che prenderò appena escono e metterò in SLi, per passione tecnologica, non per altro. Il discorso è che con le due Ultra attivando lo SLi non avevo differenza di mezzo FPS, però ho provato solo la demo. in ShangriLa per esempio andava a 45fps con la scheda singola e 45 con lo SLi AFR2 e AFR1, per cui sembrava mancare supporto. Volevo sapere da qualcuno che ha provato (se c'è) se lo SLi aveva benefici anche nel gioco finale, in modo da prendere un'altra GT in attesa delle prossime schede.
A dir la verità io la differenza fra i 30 e i 60 la sento, non lo so perchè, ma quando muovo la visuale la risposta è più fluida tutto qua.
Concordo, hai detto in due parole quello che io ho espresso dilungandomi un po' troppo :D.
io ho trovato uno che non sapeva nemeno delle patch uscite:oink: cosi invece di giocare gli ho dovuto dare una mano:doh: non che mi dispiacia aiutare il prossimo ma se goglassero un po di +:sofico:
scusa ziro.... delle domanda..
sono uscite delle patch ufficiali.. oppure vi sono solo delle beta, nn ufficiali, e poi se installo le patch nn ufficiali, vedo poi i server nn patchati oppure è il contrario, cioe' io non ho installato le patch e vedo pochi server?
me lo spiegate per bene il discorso degli aggiornamenti che mi sto perdendo?
scusa ziro.... delle domanda..
sono uscite delle patch ufficiali.. oppure vi sono solo delle beta, nn ufficiali, e
Sono patch beta ma sono ufficiali.
cioe' io non ho installato le patch e vedo pochi server?
*Cobretti*
10-12-2007, 11:05
secondo voi come lo giocherei con una 7950gx2 xt?
cambierebbe se prendessi una 8800gt? :)
Ma non c'è nessuno che sta armeggiando con l'editor? :confused:
master3000
10-12-2007, 11:50
com'era il server per giocare con Hamachi?
Chi ha la collector edition di questo gioco mi può contattare in PVT? Please!! :D
master3000
10-12-2007, 12:25
ragazzi ma la rete Hamachi FASTWEB@ZIROBYTE non esiste più? a me dice che non esiste
ragazzi ma la rete Hamachi FASTWEB@ZIROBYTE non esiste più? a me dice che non esiste
è stata cancellata, contatta ZIROBYTE per i dettagli...;)
una x1900xt invece com'è per ut3? :D
full metal
10-12-2007, 16:06
a me scatta da paura cn dettagli massimi,anche a 1024 di ris
boh,forse saranno i driver,che sono vecchi mesi
La differenza tra 60 e 40fps è evidentissima
sì sì non intendevo la differenza fra 40 e 60...intendevo dire che l'occhio umano (almeno il mio:D :D ) non si accorge molto del disagio dato dai 40 fps....voglio dire che per me giocare a 40fps non dà nessun problema poi ovviamente è una questione di occhio ;) ;)
Start -> Programmi -> Unreal Tournament III -> Editor UT3
lol che idiota che sono (n000000000000000b):p :D :p :D
Unreal tournament 3 non è come crysis potete stare tranquilli che gira molto bene!! Aggiornate sempre i driver e non avrete problemi...
quoto io con la 7950 gt che non è tanto diversa come prestazioni dalla 1900 xt vado molto bene a 1280*1024 (driver di un anno o di un mese....era da novembre 2006 che non li cambiavo lol)
BonOVoxX81
10-12-2007, 16:22
Ci troviamo stasera? Qualcuno che mi sfida? ;)
alexlionheart
10-12-2007, 17:28
ancora nn ci ho capito una mazza con queste patch
se scarico l ultima ovvero la beta 4 sono tutte incluse?
l ho comprato ieri e ancora devo farci la mano, e' il mio primo unreal
detto in altri termini mi stanno aprendo come una cozza:D
con un conroe 6600 e una 8800gt overclokkata nelle mappe deathmath sto fisso su 60 fotogrammi in ogni cirostanza tranne 2 mappe dove se c'e' bordello nella zona centrale arrivo a sfiorare i 50 o 45 fotogrammi
nella mappe con i mezzi invece e' piu frequente che nelle situazioni incasinate arrivo a 40 fotogrammi
peccato perche' la diferenza si nota davvero e ne risente la precisione della mira che e' fondamentale
ovviamente intendo con grtafica tutta al max a 1680x1050:cool:
sì sì non intendevo la differenza fra 40 e 60...intendevo dire che l'occhio umano (almeno il mio:D :D ) non si accorge molto del disagio dato dai 40 fps....voglio dire che per me giocare a 40fps non dà nessun problema poi ovviamente è una questione di occhio ;) ;)
lol che idiota che sono (n000000000000000b):p :D :p :D
quoto io con la 7950 gt che non è tanto diversa come prestazioni dalla 1900 xt vado molto bene a 1280*1024 (driver di un anno o di un mese....era da novembre 2006 che non li cambiavo lol)
Fare domande non è mai da idioti, idiota può essere solo una risposta :D. Guarda per la differenza tra 40 e 60fps ci sono moltissime discussioni tecniche con spiegazioni scentifiche sul forum; il più grande errore che si può fare è credere che l'occhio umano vede massimo 35 immagini al secondo: non è assolutamente vero, ne può notare e sentire molte di più.
ancora nn ci ho capito una mazza con queste patch
se scarico l ultima ovvero la beta 4 sono tutte incluse?
l ho comprato ieri e ancora devo farci la mano, e' il mio primo unreal
detto in altri termini mi stanno aprendo come una cozza:D
con un conroe 6600 e una 8800gt overclokkata nelle mappe deathmath sto fisso su 60 fotogrammi in ogni cirostanza tranne 2 mappe dove se c'e' bordello nella zona centrale arrivo a sfiorare i 50 o 45 fotogrammi
nella mappe con i mezzi invece e' piu frequente che nelle situazioni incasinate arrivo a 40 fotogrammi
peccato perche' la diferenza si nota davvero e ne risente la precisione della mira che e' fondamentale
ovviamente intendo con grtafica tutta al max a 1680x1050:cool:
Io ho scaricato la terza e la quarta patch (perché da quando ho preso il gioco sono uscite queste due) e credo che ogni patch integri le precedenti (sono file da 200Mbyte e qualcosa in più se non ricordo male.
Sono molto d'accordo sulla differenza tra 60 e 45 fps: soprattutto in quelle situazioni dove si passa da un framerate all'altro in modo repentino.
Sono anche io una mezza sega: il brutto di Unreal è che o ti ci dedichi molto oppure è difficile avere buoni risultati, online ci sono molte persone che giocano parecchie ore al giorno, non è un gioco da casual gamer, o almeno il casual gamer (la persona non totalmente assuefatta ed annullata dal gioco :D) impiega più giorni per iniziare a divertirsi...
Le patch comprendono sempre le precedenti, comunque non sarebbero destinate a tutti, considerate che vengono annunciate in una mailing list della epic frequentata da admin di server.
BonOVoxX81
10-12-2007, 18:19
Ma i server non sono patchati quindi giocano insieme quelli che hanno la patch insieme a quelli che non ce l'hanno?
SerPiolo
10-12-2007, 18:37
AIUTOOO
UT3 mi crasha... mi si pianta il gioco così com'è e non mi fa niente, non carica il pc. Nessun rumore.
Ho una 8800GTS 640MB, un Core Duo 2 E6600 e 2GB di DDR800MHz.
Tutto aggiornato agli ultimi driver.
QUALCUNO MI AIUTA? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AIUTOOO
UT3 mi crasha... mi si pianta il gioco così com'è e non mi fa niente, non carica il pc. Nessun rumore.
Ho una 8800GTS 640MB, un Core Duo 2 E6600 e 2GB di DDR800MHz.
Tutto aggiornato agli ultimi driver.
QUALCUNO MI AIUTA? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cavolo molto strano..il tuo pc è perfettamente dentro con i requisiti..domanda di rito: il gioco è originale vero??
SerPiolo
10-12-2007, 18:40
cavolo molto strano..il tuo pc è perfettamente dentro con i requisiti..domanda di rito: il gioco è originale vero??
Certo, e m'è costato anche parecchio...:mbe:
Certo, e m'è costato anche parecchio...:mbe:
come anche a me...te l'ho chiesto perchè non tutti quelli che fanno richieste su problemi hanno il gioco originale:D ..comunque, tornando al tuo problema, te praticamente metti dentro il dvd, fai partire il gioco e non succede nulla??
SerPiolo
10-12-2007, 18:44
come anche a me...te l'ho chiesto perchè non tutti quelli che fanno richieste su problemi hanno il gioco originale:D ..comunque, tornando al tuo problema, te praticamente metti dentro il dvd, fai partire il gioco e non succede nulla??
NO. Ancora peggio... mentre gioco mi si pianta... e mi tocca resettare.
EDIT: e non me lo fa sempre nello stesso punto... diciamo RANDOM!
NO. Ancora peggio... mentre gioco mi si pianta... e mi tocca resettare.
che firewell hai?? per esempio io che ho Comodo, devo disattivarne la difesa proattiva per giocare, altrimenti mi riempie di avvisi e mi blocca i giochi, se appunto non gli disattivo la difesa proattiva..
SerPiolo
10-12-2007, 18:49
che firewell hai?? per esempio io che ho Comodo, devo disattivarne la difesa proattiva per giocare, altrimenti mi riempie di avvisi e mi blocca i giochi, se appunto non gli disattivo la difesa proattiva..
Quello di Winzoz l'ho disattivato quindi non dovrebbe rompere... poi ho Sygate Personal Firewall, ma sinceramente non so come possa rompere, e poi non so come faccio a dargli l'exe da non bloccare :rolleyes:
EDIT: non è bloccato sono andato a verificare...
Quello di Winzoz l'ho disattivato quindi non dovrebbe rompere... poi ho Sygate Personal Firewall, ma sinceramente non so come possa rompere, e poi non so come faccio a dargli l'exe da non bloccare :rolleyes:
EDIT: non è bloccato sono andato a verificare...
allora non saprei..mi dispiace...:(
Ragazzi, visto che questa volta la versione linux di ut3 si sta facendo attendere, sarà scaricabile gratuitamente dalla epic per chi già possiede il gioco originale, oppure bisognerà pagare altro per poterla avere??
La cosa mi seccherebbe abbastanza...nel 2004 stava negli stessi cd ed era inclusa, non vorrei facciano degli scherzetti questa volta.....:p :p
folken84
10-12-2007, 20:18
Ciao ragazzi ho un grande problema!
ho appena finito di installare sto gioco e già mi cucco sto bel errore!!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071210211441_ut3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071210211441_ut3.JPG)
Ma cosa diavolo è !!!!!!!!!
il gioco è originale, l'ho preso 10 giorni fa su play.com e mi è arrivato oggi..
mi era successo lo stesso con la demo, in pratica da un giorno all'altro aveva deciso di nn funzionare più, ma non pensavo che influenzasse anche il gioco completo!
aiutatemi :help:
p.s.
non ho ancora installato alcune patch..
Ma i server non sono patchati quindi giocano insieme quelli che hanno la patch insieme a quelli che non ce l'hanno?
Alcuni si altri no, il nostro ha la patch 2, le altre hanno qualche problema con il server browser.
Scusatemi ma che senso ha mettere questo patch...non sarebbe più saggio aspettare l uscita della patch ufficiale? Le patch beta non mi hanno mai convinto più di tanto :confused:
A me hanno risolto diversi problemi. Bisogna leggersi per bene il changelog e vedere se le modifiche che apportano sono utili a risolvere dei problemi che abbiamo. Vale per tutte le applicazioni.
folken84
10-12-2007, 22:44
Ciao ragazzi ho un grande problema!
ho appena finito di installare sto gioco e già mi cucco sto bel errore!!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071210211441_ut3.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071210211441_ut3.JPG)
Ma cosa diavolo è !!!!!!!!!
il gioco è originale, l'ho preso 10 giorni fa su play.com e mi è arrivato oggi..
mi era successo lo stesso con la demo, in pratica da un giorno all'altro aveva deciso di nn funzionare più, ma non pensavo che influenzasse anche il gioco completo!
aiutatemi :help:
p.s.
non ho ancora installato alcune patch..
Scusate se mi auto-quoto...
ho scoperto che il problema erano i driver creative, aggiornandoli ho subito risolto! non riesco ancora a capire come la demo abbia funzionato per 1 mese e dall'oggi al domani si sia inventata sto problema..:confused: l'importante è che ci possa giocare :D
p.s.
L'unreal engine sarà un ottimo motore grafico ma è SCANDALOSO che non mi permetta di attivare AA con win xp... :doh:
Morlack`X
10-12-2007, 23:34
Scusate se mi auto-quoto...
ho scoperto che il problema erano i driver creative, aggiornandoli ho subito risolto! non riesco ancora a capire come la demo abbia funzionato per 1 mese e dall'oggi al domani si sia inventata sto problema..:confused: l'importante è che ci possa giocare :D
p.s.
L'unreal engine sarà un ottimo motore grafico ma è SCANDALOSO che non mi permetta di attivare AA con win xp... :doh:
Aspettiamo le patch definitive. Probabilmente si potra' attivare l'aa con quelle.
Prima patch definitiva, patch 1.1:
http://files.filefront.com/Unreal+Tournament+3+Retail+11+Patch/;9232999;/fileinfo.html
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1952&id=13474
Link all'articolo:
http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/58367/
SirDemian
11-12-2007, 09:55
:( nessun riferimento all'AA...in ogni caso come già scritto indietro lo si può attivare dal pannello di controllo nVidia...
alexlionheart
11-12-2007, 10:03
:( nessun riferimento all'AA...in ogni caso come già scritto indietro lo si può attivare dal pannello di controllo nVidia...
sinceramente non trovoo il bisogno di applicarlo,soprattutto data la pesantezza di alcune mappe dove non c'e' 8800ultra che tenga
sempre che uno vuole godersi i 60 fps ovviamente
ieri mi son fatto una partitella ctf su sandstorm(credo si chiami cosi) con 32 players
orgia totale
nelle situazioni piu critiche ho toccato i 35 fps con una 8800gt occata a dovere.
e' uscita la patch 1.1 (non beta)
http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut3/patch1.exe
Ciao!
Ti ringrazio ma si era già detto...io stavo appunto per avviare il gioco per testare come va! ;)
sono un pirla... :D mi sembrava di aver letto il thread per vedere se era gia' stata segnalata... chissa' cosa ho letto! :D
p.s.
ecco perche' nn lo trovavo...
ahahah
ma in vista c'e' lo AA...
ciauz
sinceramente non trovoo il bisogno di applicarlo,soprattutto data la pesantezza di alcune mappe dove non c'e' 8800ultra che tenga
ieri mi son fatto una partitella ctf su sandstorm(credo si chiami cosi) con 32 players
orgia totale
nelle situazioni piu critiche ho toccato i 35 fps con una 8800gt occata a dovere.
cosa usi per misurare gli fps?
sono un pirla... :D mi sembrava di aver letto il thread per vedere se era gia' stata segnalata... chissa' cosa ho letto! :D
Prima patch definitiva, patch 1.1:
http://files.filefront.com/Unreal+Tournament+3+Retail+11+Patch/;9232999;/fileinfo.html
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1952&id=13474
Link all'articolo:
http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/58367/
;)
SirDemian
11-12-2007, 11:22
orgia totale
Vero...infatti ho rinunciato all'AA a 16x perchè perdevo troppi fps però a 8x va che è una meravolgia :D
Non preoccuparti..;)
Ho provato la patch e sembra andare meglio il gioco oltre ad essere stata implementata un pò di roba.
Unico difetto che ho riscontrato è che dopo un pò (sotto vista) il gioco è morto è vista ha dato " Il gioco ha smesso di funzionare". Peccato mi divertivo tanto :stordita:
Anche a me da questo errore, se disattivo però l'Hardware OpenAL smette di crashare. Crasha in modo random con OpenAL attivo, dopo un po' il gioco mi saluta, ma la cosa che mi fa davvero andare in bestia è che ho una SB X-Fi Elite Pro e mi crasha con OpenAL attivo, roba da ridere. :doh:
Ovviamente driver e tutto il resto aggiornato.
folken84
11-12-2007, 11:28
Peccato che ho un'ati :doh:
ma davvero con nvidia è possibile forzarlo? puoi postare degli screen?
va bene che è un gioco con il logo nvidia, ma lo trovo troppo ingiusto che non faccia attivare l'AA ad ati :cry: se sapevo che era così ci pensavo 2 volte a comprarlo..
Io dal pannello ati lo tengo attivo ma non mi sembra che nel gioco poi funzioni effettivamente... cmq a 14400x900 segature non se ne vedono, per lo meno questa è lamia esperienza personale!
anch'io gioco a 1440x900, ma le seghettature le noto eccome! non che non riesca a giocare, ma visto che uso l'AA da quando avevo una radeon 8500, mi pare allucinante che nel 2007 ci sia un gioco che non permetta di forzare l'AA :muro:
p.s.
me ne frego che lo si possa attivare su win vista, anche perchè solo l'uso delle dx 10 mi porterebbe ad un calo generale di frames...
alexlionheart
11-12-2007, 11:33
Vero...infatti ho rinunciato all'AA a 16x perchè perdevo troppi fps però a 8x va che è una meravolgia :D
non credo cmq che tu riesca a mantenere 60fps in tutte le situazioni
ho letti diverse prove online e con una gtx gia si toccavano punte minime di 40 fotogrammi in alcune mappe con i mezzi a 1600 di res
con la 8800gt gioco stabile a 60 a tutti i miei giochi tranne questo( e naturalmente crysis)
Ma usi vista?? Si anche io tengo attiva quella funzione ma prima dell'applicazione della patch non mi era mai andato in tilt il gioco. E' possibile che vada in conflitto con appunto i driver della scheda video... Ora provo a dissativarlo! Io ho una Xtreme Gamer PRO ;)
Si ma non credo dipenda da Vista, lo stesso errore me lo dava anche su xp. :rolleyes:
SirDemian
11-12-2007, 11:38
Peccato che ho un'ati :doh:
ma davvero con nvidia è possibile forzarlo? puoi postare degli screen?
va bene che è un gioco con il logo nvidia, ma lo trovo troppo ingiusto che non faccia attivare l'AA ad ati :cry: se sapevo che era così ci pensavo 2 volte a comprarlo..
Anch'io gioco a 1440x900...appena riesco posto un paio di screen...
Ragazzi, visto che questa volta la versione linux di ut3 si sta facendo attendere, sarà scaricabile gratuitamente dalla epic per chi già possiede il gioco originale, oppure bisognerà pagare altro per poterla avere??
La cosa mi seccherebbe abbastanza...nel 2004 stava negli stessi cd ed era inclusa, non vorrei facciano degli scherzetti questa volta.....:p :p
Up, nessuno ne sa niente? :(
pioss~s4n
11-12-2007, 12:00
Quindi AA non applicabile su XP (ATI) ma applicabile su Vista?
Ho disattivato anche io l opzione OPEN AL e il gioco non mi ha più dato problemi!
E come cavolo si spiega sta minchi@t@?! :muro:
Cioè, il gioco è fatto per X-Fi bla bla bla, super sonoro, coinvolgimento, bla bla bla, al solito tante chiacchiere e poi sti c@zz0 di bug!!:muro:
Beh, comunque almeno non sono solo io, speriamo che lo correggano sto maledetto bug, che sia creative o che sia Epic che lo facciano. :rolleyes:
Guarda prima del applicazione di questa patch non mi era mai capitato un errore del genere!! Per cui penso proprio che vada a infastidire qualche file di sistema che provoca il crash! D'altronde è risaputo che le patch coreggono dieci errori e ne portano uno. ;)
A me lo fa da sempre invece, quindi credo che l'errore sia più significante di quanto sembri. Su forum stranieri ho sentito che lo da ad altre persone anche con la mia scheda.
Io ho questo errore dalla demo, fai un po' tu. :rolleyes:
Morlack`X
11-12-2007, 13:14
Non mi tornano i conti... cioe' le patch beta erano di 200 mega e la 1.1 e' di 60 ? :mbe:
Edit : ma lol! il primo mirror riportava una patch di 60 mega! Ora tornano i conti.. l'ho scaricata da un'altra parte e sono oltre 200 mega asd!
E' uscita la patch finale 1.1 ?!?
E' possibile avere un link per il download ?!?
Grazie.
Cambiamenti della patch 1.1
Gameplay:
- Slightly increased momentum taken for damage by mantas and vipers.
AI:
- Bot aiming tweaks.
Demo playback:
- Fixed demo playback not working if the PlayerController didn't get recorded into the first frame
Server Browser:
- Implemented History tab page in server browser, with ability to "lock" favorites on that page.
- Implemented a Favorites tab page in the server browser.
User Interface:
HUD:
- Fixed Duel HUD issues.
Networking:
- Fixed "open" console command when connecting to Internet servers
- Implemented DUEL match stat reporting for gamespy ladder.
- Fixed bugs and exploits associated with ServerViewNextPlayer()/ServerViewPrevPlayer()/ServerViewSelf() being received after the server has already moved the PlayerController out of the spectating state
Server Administration:
- Added an "AdminChangeOption " console command for server admins. This allows changing most simple .ini values (e.g. GoalScore) from the client. This command will not override URL options. The change will take effect after the next map change.
- Fixed IP addresses being reported in host byte order instead of network byte order
- Added new IdleServerTickRate property to IpDrv.TcpNetDriver. If not set, IdleServerTickRate defaults to MaxTickRate. Can be set to lower values to reduce server CPU utilization when 0 players. Reported ping will increase if set lower.
Map Specific
- Improved bot AI with Leviathan in Torlan.
Campaign/Co-op:
Modding:
- Improved support for creating PS3 mods.
E' uscita la patch finale 1.1 ?!?
E' possibile avere un link per il download ?!?
Grazie.
ciauz
ciauz
grazie per il link...;)
ciauz
Qualcuno l'ha provata... commenti, vantaggi...:mbe:
Qualcuno l'ha provata... commenti, vantaggi...:mbe:
Leggero miglioramento del framerate, risolti alcuni bug, i crash sembrano essere meno, però ci sono ancora. Ho una XI-FI e nonostante i driver siano aggiornatissimi credo il problema sia quello, magari alla Creative dovrebbero rilasciare driver migliori in collaborazione con Epic, non so. Disabilitando OpenAL nessun problema, si gioca senza intoppi.
Che sculato che sono, oggi mi è arrivato UT3 da play.com ed ecco che esce la patch 1.1!!! AHAHAHH!!
Che sculato che sono, oggi mi è arrivato UT3 da play.com ed ecco che esce la patch 1.1!!! AHAHAHH!!
:ciapet:
:Prrr:
BonOVoxX81
11-12-2007, 18:18
In poche parole e' la beta 3 uscita qualche giorno fa ;) i mega sono gli stessi k + k -
In poche parole e' la beta 3 uscita qualche giorno fa ;) i mega sono gli stessi k + k -
La beta 3 è stata seguita dalla beta 4, il numero di megabyte è circa lo stesso, però il changelog cambia parecchio, le modifiche ed il lavoro che stanno facendo si vede tutto, speriamo che continuino così :D.
sblantipodi
11-12-2007, 19:21
Ma che gioco di merda...da quanto ho messo sta patch me ne capitano di tutti i colori! Rallentamenti, il gioco crash inispiegabilmente...mah..se è possibile pubblicare una cosa del genere!
prima di dire che è un gioco di merda pensa agli eventuali problemi del tuo PC e assicurati di avere una licenza originale del gioco :fagiano:
Il mio pc funziona più che bene con tutti i giochi!! Il gioco l'ho acquistato originale al costo di ben 54,90!! Per cui avendo speso soldi mi arrogo il diritto di criticare quanto mi pare...quando spendo voglio che il tutto sia perfetto!! Quando e se sarà ottimizzato a modo allora ne riparleremo. Nel frattempo prima di lanciare accuse assicurati te di avere il gioco originale perchè se c'è una persona che compra sempre i giochi originali su sto forum quello sono proprio io. ;)
Beh innanzitutto potevi risparmiare molti soldi acquistandolo tramite D2D o da play.com...
Hai provato a reinstallare tutto da capo? Magari sovrascrivendo le patch si è incasinato qualcosa...
sblantipodi
11-12-2007, 20:49
Il mio pc funziona più che bene con tutti i giochi!! Il gioco l'ho acquistato originale al costo di ben 54,90!! Per cui avendo speso soldi mi arrogo il diritto di criticare quanto mi pare...quando spendo voglio che il tutto sia perfetto!! Quando e se sarà ottimizzato a modo allora ne riparleremo. Nel frattempo prima di lanciare accuse assicurati te di avere il gioco originale perchè se c'è una persona che compra sempre i giochi originali su sto forum quello sono proprio io. ;)
vabè allora critica :)
Lord|DaNg3R
11-12-2007, 21:00
che configurazione hardware hai? :)
L'ho acquistato da euroniks! E' risaputo d'altronde che i loro prezzi non è che siano molto competitivi e poi per me era comodo perchè ce l'ho vicino casa. Il pc l'ho formattato 3 giorni fa. I catalyst installati sono i 7.11! Il gioco funziona con quasi tutte le mappe ma a volte si blocca nel caricamento di alcune mappe e il pc muore. A volte le carica e dopo un pò si blocca dicendomi che il (il gioco ha smesso di funzionare). Uso vista e due schede video in crossfire.
P.S. Non ho mai installato patch beta!
Prova a reinstallarlo e applicare subito la patch senza avviarlo prima. E' un tentativo, di sicuro più costruttivo che stare fermi e lamentarsi ;)...Controlla impostazioni driver varie, chesso se usi ATITOOL prova a segarlo via, così come per altri programmi inutili che magari possono dar fastidio.
P.s: è risaputo che i prezzi dei videogiochi sono ovunque esageratamente alti...mi sembra valga la pena aspettare un paio di settimane e risparmiare 20 euro...;).
Maledetto potere d'acquisto, prosciuga le persone azzerando i valori dell'attesa e del risparmio...
BonOVoxX81
11-12-2007, 21:25
Ma che gioco di merda...da quanto ho messo sta patch me ne capitano di tutti i colori! Rallentamenti, il gioco crash inispiegabilmente...mah..se è possibile pubblicare una cosa del genere!
Hai proprio buttato i soldi e' un gioco di merda! vendilo!!!!:p
pioss~s4n
11-12-2007, 21:45
Ma il gioco si avvia e funziona...il problema è che in alcune mappe o durante i caricamenti delle suddette mappe il gioco si inceppa,
All'avvio della mappa durante il caricamento delle texture il gioco è paralizzato anche a me. Qualche secondo di swap e poi tutto fluido. Strana cosa cmq.. sarebbe più bello rilassarsi durante il preloading della mappa qualche secondo e arrivare sullo scenario senza caricamenti di sorta.
Succede a tutti? non vorrei che fosse un problema ATI.
Drughetto
12-12-2007, 09:12
All'avvio della mappa durante il caricamento delle texture il gioco è paralizzato anche a me. Qualche secondo di swap e poi tutto fluido. Strana cosa cmq.. sarebbe più bello rilassarsi durante il preloading della mappa qualche secondo e arrivare sullo scenario senza caricamenti di sorta.
Succede a tutti? non vorrei che fosse un problema ATI.
Ciao, a me non swappa mai. E il mio pc non è che sia un fulmine di guerra... (ho Nvidia però...) :p
L'unico problema che ho riguarda i filmati della modalità campagna: appena si avviano mi si blocca tutto e sono costretto a chiudere il gioco da task manager...:rolleyes:
marco79ta
12-12-2007, 09:17
Ciao, a me non swappa mai. E il mio pc non è che sia un fulmine di guerra... (ho Nvidia però...) :p
L'unico problema che ho riguarda i filmati della modalità campagna: appena si avviano mi si blocca tutto e sono costretto a chiudere il gioco da task manager...:rolleyes:
Idem
SirDemian
12-12-2007, 09:55
Ho letto da qualche parte che quello è un problema legato all'audio...provate a disabilitare la scheda audio e i filmati li dovreste vedere...ok che non è una soluzione ma almeno si circoscrive la causa del blocco...
EDIT: ecco dove l'avevo letto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617124
andgia87
12-12-2007, 11:49
Scusate. Se acquisto il gioco da play.com è multilanguage o solo inglese?
marco79ta
12-12-2007, 11:55
Ho letto da qualche parte che quello è un problema legato all'audio...provate a disabilitare la scheda audio e i filmati li dovreste vedere...ok che non è una soluzione ma almeno si circoscrive la causa del blocco...
EDIT: ecco dove l'avevo letto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1617124
Io uso i driver realtesk ac97 4.03 e si blocca
socialscalator
12-12-2007, 11:57
Scusate. Se acquisto il gioco da play.com è multilanguage o solo inglese?
Multilingua.
Oggi ho installato la PATCH 1.1 e tutto funziona una meraviglia, ora vedo anche i Ping degli avversari, perfetto se ci incontriamo in rete (solitamente in DM) io sono chiaramente STEZAN.;)
Scheda: Nvidea 8800GTS
SO: Vista 32
BonOVoxX81
12-12-2007, 15:32
Se disattivate nel gioco l OPEN AL non dovrebbe più bloccarsi! Tuttavia questo è solo uno dei numeri bug ancora presenti nel gioco. :stordita:
Ma disabilitando l'openAL,cambia qualcosa oppure non me ne rendo neanche conto?
BonOVoxX81
12-12-2007, 15:42
Ehi zyro ma voi vi trovate ancora come ai tempi della demo? Mi piacerebbe giocare con gente che conosco ;)
Morlack`X
12-12-2007, 16:52
sono d'accordo anche io ho Vista 32 e gtx
Oggi ho installato la PATCH 1.1 e tutto funziona una meraviglia, ora vedo anche i Ping degli avversari, perfetto se ci incontriamo in rete (solitamente in DM) io sono chiaramente STEZAN.;)
Scheda: Nvidea 8800GTS
SO: Vista 32
Quotone. Nessun problema com patch 1.1 in WinXP 8600GT
b4stardo
12-12-2007, 17:12
Ragazzi, qualcuno è riuscito a risolvere il fatto del network gaming?Io sono riuscito ad entrare solo su un server...tutti gli altri mi danno connesisone fallita.
Drughetto
12-12-2007, 18:46
Se disattivate nel gioco l OPEN AL non dovrebbe più bloccarsi! Tuttavia questo è solo uno dei numeri bug ancora presenti nel gioco. :stordita:
Grazie per il tentativo ma non ho mai attivato l'openAL nel gioco, quindi mi pare strano che dipenda da una cosa non attiva :D
Ciao e grazie lo stesso per l'aiuto :)
BonOVoxX81
12-12-2007, 18:57
Ma disabilitando l'openAL,cambia qualcosa oppure non me ne rendo neanche conto?
Up! E' piu' una curiosita' :)
marco79ta
13-12-2007, 09:00
Grazie per il tentativo ma non ho mai attivato l'openAL nel gioco, quindi mi pare strano che dipenda da una cosa non attiva :D
Ciao e grazie lo stesso per l'aiuto :)
Provato ad abilitarlo o disabilitarlo, ma nada. Continua a bloccarsi durante i filmati
noshalans
13-12-2007, 15:03
che porte devo aprire per poter giocare online?
Appena faccio nuova campagna mi da errore e mi dice di controllare le impostazioni del router e ogni volta che provo a collegarmi ad una partita online non ci riesco e mi disconnette..
La prima mappa aggiuntiva che merita è stata aggiunta al primo post.
Ricca di colori e layout decente, forse ha esagerato un po' con le decorazioni...comunque la consiglio, perlomeno dal punto di vista artistico è fantastica, d'altronde da un mapper di così grande esperienza non ci si poteva aspettare di meno ;).
noshalans
13-12-2007, 18:56
che porte devo aprire per poter giocare online?
Appena faccio nuova campagna mi da errore e mi dice di controllare le impostazioni del router e ogni volta che provo a collegarmi ad una partita online non ci riesco e mi disconnette..
UP
nessuno ha avuto problemi di connessione con router o firewall? :confused:
ah menomale pensavo che fosse colpa del mio pc sola se il gioco si piantava ogni volta nei filmati.
ma come mai questa cosa uffi. per me i filmati sò il 30% del divertimento :D .
nessuno proprio ha trovato una soluzione ?
questa è già la seconda volta che capita cavolo. a me lo fa anche con pes 2008:muro:
ed io non ho x-fi ma audigy 2 zs
Dovrebbero essere queste:
TCP,UDP 7777 7788 7777
alexlionheart
13-12-2007, 19:56
per chi non lo sapesse ho appena scoperto che per chi non ha vista e vuole attivare l antialiasing lo puo forzare dal pannello nvidia attivando il supersampling ma funziona solo per le geforce serie 8
un altra cosa
per chi come me odia il continuo saliscendi di fotogrammi(60/35/48/59) che mi danno l impressione che il gioco rallenti e mi fanno sbagliare la mira e soprattutto dato che giocandoci al massimo della grafica a una risoluzione come 1680x1050 neppure una 8800 ultra riesce a tenere i 60 fps costanti nelle situazioni piu coincitate soprattutto dopo che con la patch hanno messo l opzione fino a 32 giocatori(provate la mappa sandstorm con 32 cristiani che si scannano contemporaneamente al centro del campo:) ) ho trovato l opzione che permette di abilitare il frame rate massimo
ad esempio se devo fare qualche death match lo lascio di default(impostato a 62) dato che la mia 8800gt dovrebbe reggere ma quando faccio mappe tipo ctf l ho impostato a 40 fissi(non si ha la stessa fluidita' dei 60 ma essendo stabili la mira non ne risente e sono sicuramente piu fuidi di 30 che mi fannio venire il mal di testa)
qui ce' la guida
http://www.tweakguides.com/UT3_7.html
noshalans
13-12-2007, 20:01
TCP,UDP 7777 7788 7777
Grazie, ora provo e vi faccio sapere ;)
Problema!
Ho una scheda audio integrata, se installo i driver specifici(soundMax) il gioco parte senza problemi, se invece tego quelli di Vista(cosa che vorrei fare perchè vanno decisamente meglio...) il gioco non si avvia, rimane nella schermata iniziale(quella sul desktop) e rimane lì fermo senza far nulla, quindi devo terminare il processo.
Il Lunch.log è il seguente...
...
bla bla
...
Init: ResX=1680
Init: ResY=1050
Init: ScreenPercentage=100.000
Init: SceneCaptureStreamingMultiplier=1.000
Init: FoliageDrawRadiusMultiplier=1.000
Init: ShadowTexelsPerPixel=2.000
Log: TEXTUREGROUP_World: (MinLODSize= 256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WorldNormalMap: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
Log: TEXTUREGROUP_WorldSpecular: (MinLODSize= 256,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
Log: TEXTUREGROUP_Character: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_CharacterSpecular: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Weapon: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WeaponSpecular: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Vehicle: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=2048,LODBias=1)
Log: TEXTUREGROUP_VehicleSpecular: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=2048,LODBias=1)
Log: TEXTUREGROUP_Effects: (MinLODSize= 256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Skybox: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_UI: (MinLODSize=1024,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap: (MinLODSize= 512,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_RenderTarget: (MinLODSize= 1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Init: Friendly System Settings:
Init: TextureDetail=Level5
Init: WorldDetail=Level5
Init: bUseVSync=1
Init: bUseMSAA=0
Init: ScreenPercentage=100
Init: UpscaleScreenPercentage=1
Init: ResX=1680
Init: ResY=1050
Init: Fu
In pratica finisce così con un bel Fu... sembra l'inizio di una parolaccia ma spero di no :cry:
Secondo voi da cosa può dipendere?
Ripeto che se installo i driver soundMax per la scheda audio tutto va senza problemi.
Aggiornamento... se nell'UTEngine.ini metto bUseSound=True a False si avvia ma ovviamente senza audio...ma che cazz è, perchè non vuole partire con i driver audio che dico io!
noshalans
13-12-2007, 23:14
TCP,UDP 7777 7788 7777
Niente da fare.. :(
http://img339.imageshack.us/img339/1439/immagineig3.jpg (http://imageshack.us)
Questo è quello che mi appare
Me stà a salì er veleno :muro:
La prima mappa aggiuntiva che merita è stata aggiunta al primo post.
Ricca di colori e layout decente, forse ha esagerato un po' con le decorazioni...comunque la consiglio, perlomeno dal punto di vista artistico è fantastica, d'altronde da un mapper di così grande esperienza non ci si poteva aspettare di meno ;).
Bravo Armin.., grazie, i tuoi aggiornamenti sono molto utili, ottimo lavoro ;)
Niente da fare.. :(
http://img339.imageshack.us/img339/1439/immagineig3.jpg (http://imageshack.us)
Questo è quello che mi appare
Me stà a salì er veleno :muro:
Guarda anch'io ho aperto le porte e mi da lo stesso problema, non c'è verso di far sparire quel cavolo di avviso. IMHO sto gioco è bello ma con numerosi e maledetti bug che riguardano il forwarding e l'audio. :muro:
Ma che è mai possibile che io con una scheda audio da 300 euro non possa attivare l'OpenAL. :muro:
Mah...:rolleyes:
noshalans
14-12-2007, 10:28
Guarda anch'io ho aperto le porte e mi da lo stesso problema, non c'è verso di far sparire quel cavolo di avviso. IMHO sto gioco è bello ma con numerosi e maledetti bug che riguardano il forwarding e l'audio. :muro:
Ma che è mai possibile che io con una scheda audio da 300 euro non possa attivare l'OpenAL. :muro:
Mah...:rolleyes:
Ma almeno te ci riesci a giocare online?
Perchè io appena provo ad entrare in una partita mi da sempre Disconnected :muro:
cioè se non posso giocare online a Unreal praticamente è come se avessi 8 GB di spazio TOTALMENTE SPRECATI :O
Ma almeno te ci riesci a giocare online?
Perchè io appena provo ad entrare in una partita mi da sempre Disconnected :muro:
cioè se non posso giocare online a Unreal praticamente è come se avessi 8 GB di spazio TOTALMENTE SPRECATI :O
Ehm, confesso di non aver provato, provo subito. Il messaggio me lo da anche quando entro nel single. ;)
Ehm, confesso di non aver provato, provo subito. Il messaggio me lo da anche quando entro nel single. ;)
Edit:
ho provato solo su un server, ma sono entrato senza problemi, se non fosse che mi è crashato per quel ca$$o di OpenAL alla seconda partita. Accidenti alla miseria nera, sta cosa mi manda in bestia. :muro: :muro: :muro:
Dark_Wolf
14-12-2007, 18:32
Ragazzi ma per giocarci su Fibra con hamachi? Non vedo mai nessuno!
noshalans
14-12-2007, 19:30
raga come si fa ad andare avanti con le missioni in modalità campagna? Anche quando vinco la prima missione dentro Sharing La mi continua a visualizzare solo quella sulla mappa :confused:
Zeus1979
15-12-2007, 09:33
ciao ragazzi!qualcuno conosce i codici x sbloccarei personaggi segreti?? :mc:
Smartdust
15-12-2007, 09:46
raga come si fa ad andare avanti con le missioni in modalità campagna? Anche quando vinco la prima missione dentro Sharing La mi continua a visualizzare solo quella sulla mappa :confused:
Come? Io l'ho fatta e poi puoi andare avanti. Dopo dovrebbe esserci un filmato e poi il livello successivo.
Zeus1979
15-12-2007, 09:57
raga,come non detto!ho trovato la soluzione ai personaggi sbloccabili...:D
Ragazzi ho il computer di un amico con vista ultimate 32,amd 5200 e ati 2600xt e 2 giga di ram che da un problema stranissimo.All'avvio di ut3 gli da un runtime error e non parte.Gioco orig ovviamente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
raga,come non detto!ho trovato la soluzione ai personaggi sbloccabili...:D
Si? Dilla anche a me. Non ho capito cos'è la dicitura "inserisci codice per sbloccare personaggio" o qualcosa del genere nel menù in cui ti fai il personaggio.
Con la campagna single dovresti sbloccarne qualcuno. Ci sono anche altri modi? :confused:
falcon.eddie
15-12-2007, 10:15
Si? Dilla anche a me. Non ho capito cos'è la dicitura "inserisci codice per sbloccare personaggio" o qualcosa del genere nel menù in cui ti fai il personaggio.
Con la campagna single dovresti sbloccarne qualcuno. Ci sono anche altri modi? :confused:
Apri la console e scrivi "unlockallchars", dovrebbe sbloccarli tutti i personaggi segreti ;) senza che finisca la campagna single.
come si apre la consolle? nella demo era la @ ma nel full non so come si faccia....se sono in partita premo t e mi si apre quella strana cosa ma nel menu non lo fa
BonOVoxX81
15-12-2007, 13:07
come si apre la consolle? nella demo era la @ ma nel full non so come si faccia....se sono in partita premo t e mi si apre quella strana cosa ma nel menu non lo fa
F10
Bhairava
15-12-2007, 13:14
Ragazzi, ma perchè su ut3 non c'è un menu delle mods come su ut2004?
Sapete se esiste una mod che accelera la velocità del gioco in single player? :)
Apri la console e scrivi "unlockallchars", dovrebbe sbloccarli tutti i personaggi segreti ;) senza che finisca la campagna single.
Mmmh, ok proverò. :D
fare o non fare, non c'è provare....
funzia
fare o non fare, non c'è provare....
funzia
Citazione dello YODA :D. In STAR WARS EPISODE V - The Empire Strikes Back. ;)
:O Sto gioco rulla, ma tantooo. Ho appena fintio al campagna single player e già lo sto customizzando hihi
Dark_Wolf
15-12-2007, 17:29
Sapete se esiste una mod che accelera la velocità del gioco in single player?
Dalla console (premendo F10) scrivi:
SLOWMO 2
Ed il gioco è fatto.
Per ritornare alla normalità:
SLOWMO 1
Sapete se c'è un modo per attivare il motion blur come in gears of war, perchè non mi pare sia attivo nel gioco.
Bhairava
15-12-2007, 17:47
Dalla console (premendo F10) scrivi:
SLOWMO 2
Ed il gioco è fatto.
Per ritornare alla normalità:
SLOWMO 1
Grazie! :)
Bhairava
15-12-2007, 17:47
Sapete se c'è un modo per attivare il motion blur come in gears of war, perchè non mi pare sia attivo nel gioco.
quoto
quoto
Tra l'altro quando fai le prove nell'editor il mblur si vede. Non capisco perchè non sia attivabile nel gioco da menù. :wtf:
Bhairava
15-12-2007, 20:10
ragazzi ci facciamo un match su hamachi stasera?
ragazzi ci facciamo un match su hamachi stasera?
io ci sono...:D ;)
Bhairava
15-12-2007, 20:14
nessun altro?
dai su ragazzi! è una figata giocare con hamachi!!!:D :read:
Una curiosità: nella campagna singleplayer vengono giocate le stesse mappe del multiplayer o ce ne sono di diverse? E le modalità di gioco sono le stesse?
Dark_Wolf
15-12-2007, 23:50
si.
PS: ma su hamachi non c'è nessuno?
Bhairava
16-12-2007, 15:14
Ragazzi, una partitina online?
Bhairava
16-12-2007, 15:40
Ma questo 3d è proprio morto:( !!! UP UP UP
si.
PS: ma su hamachi non c'è nessuno?
io ci sarei..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.