View Full Version : Se deludete una persona...
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 11:44
come fate a riconquistare la sua fiducia?
ho provato in mille modi ma sembra che nessuno sia stato quello giusto :(
aiutoooooooooo sono disperato :cry: :cry: :cry:
Murakami
26-09-2007, 11:46
Partiamo dall'inizio: che hai combinato? :D
non saprei.
so solo che fra 10m esco per dare un esame e so di perdere la mia fiducia....sto intrippato dalla paura non ce la faccio + sto fumando come un turco:help:
dopo vi faccio sapere come è andata.:( :(
cmq tornando a te....fai finta che quello che è successo non esista +....e fai di tutto anche sacrificarti per far felice questa persona e fargli dimenticare il rimorso
franklyn
26-09-2007, 12:16
femmina ?
:asd:
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 12:26
femmina ?
Donna please :O
@murakami, na mezza cazzata :(
Murakami
26-09-2007, 12:33
@murakami, na mezza cazzata :(
Sentiamola, sta mezza cazzata... :O
come fate a riconquistare la sua fiducia?
ho provato in mille modi ma sembra che nessuno sia stato quello giusto :(
aiutoooooooooo sono disperato :cry: :cry: :cry:
@murakami, na mezza cazzata :(Se arrivo a stimare e ad avere fiducia in qualcuno, non è che la stima e la fiducia svaniscono all'improvviso, e vengono spazzate via in un sol attimo, soltanto perchè l'altro ha fatto quello che potrei pensare sia un errore.
Gli errori che si possono commettere hanno gravità molto diverse.
E' difficile risponderti dati i contorni sfumati della vicenda, comunque, se pensassi di avere fatto qualcosa che potrebbe avere deluso una persona cui tengo, punterei sul dialogo, cercherei di fargli capire quel che mi è successo, essendo assolutamente sincera e trasparente, non omettendo nulla.
La stessa cosa saprei di certo apprezzare se la sapesse fare l'altro, a situazione invertita, cioè, se fossi io quella che è stata delusa da un comportamento sbagliato dell'altro.
Apprezzerei infinitamente la sua sincerità, la lealtà, la trasparenza assoluta nel dirmi tutto, fino in fondo, senza omissioni.
Esiste anche il perdono e il sapersi andare incontro.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 12:50
Sentiamola, sta mezza cazzata... :O
non é una sola cosa é un di tutto un po...
Il fatto é che ho passato un periodo un po cosi e cosi quindi non mi sono preoccupato di cosa mi circondava, ma essendo uscito da quel tunnel, purtroppo mi sono ritrovato in una situazione a cui non aspiravo. Diciamo che il danno é fatto ora si tratta di dover riconquistare quello che si é perso. Nel senso che vorrei far capire a questa persona che quel che ha visto di me non ero me stesso per svariate cause... piú che altro é questa la situazione... ma piú mi sembra di dimostrarlo piú mi sembra inutile.
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 12:54
Se arrivo a stimare e ad avere fiducia in qualcuno, non è che la stima e la fiducia svaniscono all'improvviso, e vengono spazzate via in un sol attimo, soltanto perchè l'altro ha fatto quello che potrei pensare sia un errore.
appunto é stata una cosa graduale...
La stessa cosa saprei di certo apprezzare se la sapesse fare l'altro, a situazione invertita, cioè, se fossi io quella che è stata delusa da un comportamento sbagliato dell'altro.
Apprezzerei infinitamente la sua sincerità, la lealtà, la trasparenza assoluta nel dirmi tutto, fino in fondo, senza omissioni.
Esiste anche il perdono e il sapersi andare incontro.
Ania
fatto o almeno ci ho tentato anche non sapendo come dirle certe cose...
Il fatto é che ho passato un periodo un po cosi e cosi quindi non mi sono preoccupato di cosa mi circondava, ma essendo uscito da quel tunnel, purtroppo mi sono ritrovato in una situazione a cui non aspiravo. Diciamo che il danno é fatto ora si tratta di dover riconquistare quello che si é perso. Nel senso che vorrei far capire a questa persona che quel che ha visto di me non ero me stesso per svariate cause... piú che altro é questa la situazione... ma piú mi sembra di dimostrarlo piú mi sembra inutile.Credo che piacerebbe a tutti noi dare sempre il massimo in ogni cosa in cui ci impegnamo, essere sempre all'altezza di tutte le aspettative che gli altri potrebbero avere su di noi, è molto doloroso trovarsi a pensare di avere deluso le persone che ci sono accanto, ma non sempre si riesce ad essere -ed a dare- il massimo in tutto ciò che si fa.
Comunque, se ho capito bene la situazione, cercherei di far comprendere a questa persona che anche se lei è sempre stata importante per te, hai attraversato un periodo in cui non sei stato in grado di gestire tutti gli impegni come avresti desiderato, e che se nei suoi confronti sei stato meno attento, ti dispiace.
Non credo che una persona che ti vuole bene, ti butti via, per il fatto di avere attraversato un momento difficile.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 13:09
Credo che piacerebbe a tutti noi dare sempre il massimo in ogni cosa in cui ci impegnamo, essere sempre all'altezza di tutte le aspettative che gli altri potrebbero avere su di noi, è molto doloroso trovarsi a pensare di avere deluso le persone che ci sono accanto, ma non sempre si riesce ad essere -ed a dare- il massimo in tutto ciò che si fa.
Comunque, se ho capito bene la situazione, cercherei di far comprendere a questa persona che anche se lei è sempre stata importante per te, hai attraversato un periodo in cui non sei stato in grado di gestire tutti gli impegni come avresti desiderato, e che se nei suoi confronti sei stato meno attento, ti dispiace.
Non credo che una persona che ti vuole bene, ti butti via, per il fatto di avere attraversato un momento difficile.
Ania
speriamo :)
Z Jeck S.
26-09-2007, 13:25
per caso il problemasi chiama Antonella??
il fatto del suo allontanamento nei tuoi confronti può dipendere anche dal perche avevi un momento così così...........se sei stato intrattabile per mesi, perche avevi bucato una gomma (esempio un po del cavolo) lo vedo abbastanza normale che a lei abbia preso male
momo-racing
26-09-2007, 13:33
bhe dipende anche da come una persona affronta un momento difficile. Se sto assieme a una persona e questa "in un periodo di difficoltà" si consola andando a letto con altra gente non so quanto uno possa pensare di perdonarti, nonostante tutto il bene che possa volerti.
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 13:36
per caso il problemasi chiama Antonella??
il fatto del suo allontanamento nei tuoi confronti può dipendere anche dal perche avevi un momento così così...........se sei stato intrattabile per mesi, perche avevi bucato una gomma (esempio un po del cavolo) lo vedo abbastanza normale che a lei abbia preso male
e si é la ragazza in firma... :stordita: :(
infatti non sto dicendo che non sia giusto, sto chiedendo come recuperare ció che ho perduto come ho scritto su... ho deluso una persona ma vorrei farle capire che quello che ho fatto non era il mio vero essere...
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 13:39
bhe dipende anche da come una persona affronta un momento difficile. Se sto assieme a una persona e questa "in un periodo di difficoltà" si consola andando a letto con altra gente non so quanto uno possa pensare di perdonarti, nonostante tutto il bene che possa volerti.
no a letto non ci sono andato ma ci sono arrivato vicino... poi resomi conto della cazzata ho lasciato perdere. cosa successa solo una volta, mica un vizzio...
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-09-2007, 13:41
beh ho mandato un po a f*****o ai miei ex amici :O
bhe dipende anche da come una persona affronta un momento difficile. Se sto assieme a una persona e questa "in un periodo di difficoltà" si consola andando a letto con altra gente non so quanto uno possa pensare di perdonarti, nonostante tutto il bene che possa volerti.Se rileggi il mio post ti renderai conto che io non ho nemmeno ventilato l'ipotesi del tradimento, ho considerato tutta un'altra serie di disattenzioni o mancanze , MA NON il tradimento.Credo che piacerebbe a tutti noi dare sempre il massimo in ogni cosa in cui ci impegnamo, essere sempre all'altezza di tutte le aspettative che gli altri potrebbero avere su di noi, è molto doloroso trovarsi a pensare di avere deluso le persone che ci sono accanto, ma non sempre si riesce ad essere -ed a dare- il massimo in tutto ciò che si fa.
Non credo che una persona che ti vuole bene, ti butti via, per il fatto di avere attraversato un momento difficile.Per quanto concerne me, penso che essere traditi dalla persona amata sia l'umiliazione più profonda, degradante e dolorosa che si possa subire, e che venga inficiata, corrosa ed erosa alla radice la fiducia, e senza la fiducia a fare da fondamenta, il rapporto inevitabilmente si sgretola e crolla.
Io so che non tradirei mai, e non credo di essere la sola.
Se si vivono momenti di difficoltà, si affrontano e si cerca di risolvere le difficoltà, non vedo nessuna giustificazione o alibi al saltare nei letti altrui.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 13:55
Da quello che ha scritto Zerostress, è evidente che non è questa la fattispecie in esame.
Per quanto concerne me, penso che essere traditi dalla persona amata sia l'umiliazione più profonda, degradante e dolorosa che si possa subire, e che venga inficiata, corrosa ed erosa alla radice la fiducia, e senza la fiducia a fare da fondamenta, il rapporto inevitabilmente si sgretola e crolla.
Io so che non tradirei mai, e non credo di essere la sola.
Ania
si infatti ma non é stato solo il semi/tradimento, cosa mai successa, diciamo che é stata la goccia che ha fatto cadere il vaso, purtroppo hanno giocato anche fattori esterni come l'alcool a indurre, infatti mi sono promesso di nn ubriacarmi piú sia per salute sia per controllo...
cmq come fare? :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
si infatti ma non é stato solo il semi/tradimento, cosa mai successa, diciamo che é stata la goccia che ha fatto cadere il vaso
Il fatto è che lei di fronte al tuo semi-tradimento starà mettendo in discussione tutto il vostro rapporto, credo che non esista cosa più dolorosamente destabilizzante del trovarsi di fronte allo sbandamento dell'altro, di fronte al tradimento ( o quasi tradimento) , pensa se fosse stata lei a fare la stessa cosa a te.
Non credi che anche tu ora -a situazione invertita- ti ritroveresti in una fase di messa in discussione di tutto ?
Con tutto ciò, ci sono anche coppie che hanno saputo superare insieme un momento grave come quello dello sbandamento di uno dei due, ma di certo, è una delle prove più difficili che una coppia si possa dover trovare ad affrontare, e un rapporto -così come lo si costruisce in due- lo si salva sempre ed unicamente in due, e ci si riesce se e solo se lo si vuole fortemente entrambi, se ancora ci si ama, se si riesce a recuperare e ricostuire la fiducia, cosa indubbiamente fra le più difficili, a mio parere almeno.
purtroppo hanno giocato anche fattori esterni come l'alcool a indurre, infatti mi sono promesso di nn ubriacarmi piú sia per salute sia per controllo...
Hai capito che l'alcool ti fa perdere il controllo delle situazioni e che se sei sotto l'effetto dell'alcool, rischi di fare scelte di cui -poi- potresti trovarti a pentirti amaramente.
Sai quali rischi corri, se lasci che sia l'alcool a condurre e/o determinare le tue scelte.
Il libero arbitrio è una delle nostre più preziose facoltà.
E' giusto che noi stessi siamo responsabili delle nostre scelte, e che -se facciamo qualcosa- sia perchè abbiamo desiderato profondamente farla, e non che accada di fare scelte di fronte alle quali -a posteriori- le definiremmo delle cazzate, perchè nel momento in cui le si è fatte, nemmeno eravamo COSCIENTI di quel che stavamo facendo.cmq come fare? :cry: :cry: :cry:Cosa fare ?
Sii assolutamente sincero, e dille tutto quello che provi.
Ania
fede86.exe
26-09-2007, 15:49
per esperienza personale ti dico che l'unica cosa per risanare il rapporto é il TEMPO, nient'altro, nel 99% dei casi. :(
Dante_Cruciani
26-09-2007, 16:02
per esperienza personale ti dico che l'unica cosa per risanare il rapporto é il TEMPO, nient'altro, nel 99% dei casi. :(
sempre che la controparte sia disposta a risanare :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 16:19
lo so spero che nn ci vogliano secoli, nn riesco a stare un secondo senza pensarla :muro: :muro: :muro: :muro:
sempre che la controparte sia disposta a risanare :stordita:
:( :( :( quello che piú mi spaventa...
**millix**
26-09-2007, 16:25
Io sto vivendo una situazione dove sono IO l offesa ...
nn ho alzato i muri ... di più.
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 16:27
Il fatto è che lei di fronte al tuo semi-tradimento starà mettendo in discussione tutto il vostro rapporto, credo che non esista cosa più dolorosamente destabilizzante del trovarsi di fronte allo sbandamento dell'altro, di fronte al tradimento ( o quasi tradimento) , pensa se fosse stata lei a fare la stessa cosa a te.
Non credi che anche tu ora -a situazione invertita- ti ritroveresti in una fase di messa in discussione di tutto ?
e questo non lo so... magari ci sarei passato su come magari avrei preso un periodo di pausa, ma so che non l'avrei lasciata, cmq non é quello che é successo su cui si é smontato tutto, é stata l'ultima goccia...
Con tutto ciò, ci sono anche coppie che hanno saputo superare insieme un momento grave come quello dello sbandamento di uno dei due, ma di certo, è una delle prove più difficili che una coppia si possa dover trovare ad affrontare, e un rapporto -così come lo si costruisce in due- lo si salva sempre ed unicamente in due, e ci si riesce se e solo se lo si vuole fortemente entrambi, se ancora ci si ama, se si riesce a recuperare e ricostuire la fiducia, cosa indubbiamente fra le più difficili, a mio parere almeno.
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
guarda io ce la sto mettendo tutta, anche perché sono troppo innamorato, e spero che riusciamo a superare questo periodo...
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Hai capito che l'alcool ti fa perdere il controllo delle situazioni e che se sei sotto l'effetto dell'alcool, rischi di fare scelte di cui -poi- potresti trovarti a pentirti amaramente.
Sai quali rischi corri, se lasci che sia l'alcool a condurre e/o determinare le tue scelte.
Il libero arbitrio è una delle nostre più preziose facoltà.
E' giusto che noi stessi siamo responsabili delle nostre scelte, e che -se facciamo qualcosa- sia perchè abbiamo desiderato profondamente farla, e non che accada di fare scelte di fronte alle quali -a posteriori- le definiremmo delle cazzate, perchè nel momento in cui le si è fatte, nemmeno eravamo COSCIENTI di quel che stavamo facendo.Cosa fare ?
ma infatti io non ho mai bevuto in vita mia, solo negli ultimi anni ma prima l'alcool non entrava nelle mie sfere di attitudine come ne é uscito ora, purtroppo l'ho capito troppo tardi o spero che non sia ancora troppo tardi...
Sii assolutamente sincero, e dille tutto quello che provi.
Ania
non puoi immaginare cosa abbia fatto :(
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 16:30
Io sto vivendo una situazione dove sono IO l offesa ...
nn ho alzato i muri ... di più.
cosa ti é successo???
ma non daresti nemmeno un piccolo spiraglio ad una persona che ti vuole immensamente bene?
Imho se a me una persona é un peso non ci starei dietro, nel senso che se ci é lasciati va bene cosi si ricomincia, ma questa é la prima volta che ci tengo veramente ad una persona e ho fatto e faró impossibili per lei... di solito quando ci si lasciava, non é che mi scombussolava tanto come lo é ora.
Dumah Brazorf
26-09-2007, 16:30
La vedo veramente veramente grigia...
Dovrai preparati un piccolo discorso e parlarle con il cu... ore in mano.
Inzerbinarti all'ennesima potenza insomma... hai presente LuVi con sua moglie? :asd:
**millix**
26-09-2007, 16:45
cosa ti é successo???
ma non daresti nemmeno un piccolo spiraglio ad una persona che ti vuole immensamente bene?
Imho se a me una persona é un peso non ci starei dietro, nel senso che se ci é lasciati va bene cosi si ricomincia, ma questa é la prima volta che ci tengo veramente ad una persona e ho fatto e faró impossibili per lei... di solito quando ci si lasciava, non é che mi scombussolava tanto come lo é ora.
Nel mio caso nn si tratta di un fidanzato ... ma è cmq una persona nella quale riponevo fiducia e ... come te, forse per problemi suoi o vai a capire, ha cambiato atteggiamento ... si, forse a modo suo sta provando a recuperare ma ... ma nn so ... la fiducia è la base di ogni rapporto, nn necessariamente amoroso e andare oltre ad un atteggiamento che ti ha ferito per molto tempo ... nn so ... per me è sempre più difficile ...
anche a me ha detto che vuole un mondo di bene ... ma ha pensato solo ed esclusivamente a se stesso ... solo ed esclusivamente a se stesso ...
se esistono dei problemi è necessario parlarne, sempre e cmq
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 17:05
Nel mio caso nn si tratta di un fidanzato ... ma è cmq una persona nella quale riponevo fiducia e ... come te, forse per problemi suoi o vai a capire, ha cambiato atteggiamento ... si, forse a modo suo sta provando a recuperare ma ... ma nn so ... la fiducia è la base di ogni rapporto, nn necessariamente amoroso e andare oltre ad un atteggiamento che ti ha ferito per molto tempo ... nn so ... per me è sempre più difficile ...
anche a me ha detto che vuole un mondo di bene ... ma ha pensato solo ed esclusivamente a se stesso ... solo ed esclusivamente a se stesso ...
se esistono dei problemi è necessario parlarne, sempre e cmq
guarda nessuno chiede il tutto in uno schiocco di dita... imho se una persona davvero ci tiene a te cerca di recuperare in tutti i modi possibili e inimmaginabili...
anche perché hai casi diversi sia una persona cosi incompatibile riesco a capire che si dica mi dispiace x te sei cosi non andiamo d'accordo, ma potrebbe essere che una persona si sia comportata in un determinato modo per i piú svariati motivi.
Io non sbatterei mai la porta in faccia a qualcuno che mi dimostri quanto mi voglia bene, magari prenderei tempo, ma non precluderei il tutto. Purtroppo siamo umani e tutti sbagliamo, a volte esageriamo, ma penso che come si é andati oltre il limite, si possa fare il contrario cioé esagerare nel senso opposto.
Un errore molto grave secondo me è in grado di cancellare di colpo la fiducia che si aveva per quella persona...cambierà per forza il tuo modo di vederla...non ho letto tutto, ho visto che c'è una donna di mezzo...se non hai fatto niente di grave un bel mazzo di fiori? :p
danny2005
26-09-2007, 18:04
Il fatto é che ho passato un periodo un po cosi e cosi quindi non mi sono preoccupato di cosa mi circondava, ma essendo uscito da quel tunnel, purtroppo mi sono ritrovato in una situazione a cui non aspiravo. Diciamo che il danno é fatto ora si tratta di dover riconquistare quello che si é perso. Nel senso che vorrei far capire a questa persona che quel che ha visto di me non ero me stesso per svariate cause... piú che altro é questa la situazione... ma piú mi sembra di dimostrarlo piú mi sembra inutile.
Vediamo..........eri (sei) intrippato forte con questa Antonella e lei lo sapeva; solo che si è presa del tempo e tu non riuscendo ad aspettarla hai deciso di tappare ogni buco in un intorno circolare di 15 Km di raggio.....solo che lei ti ha sgamato e tu non sai come fare...
:stordita:
non saprei.
so solo che fra 10m esco per dare un esame e so di perdere la mia fiducia....sto intrippato dalla paura non ce la faccio + sto fumando come un turco:help:
dopo vi faccio sapere come è andata.:( :(
cmq tornando a te....fai finta che quello che è successo non esista +....e fai di tutto anche sacrificarti per far felice questa persona e fargli dimenticare il rimorso
e andiamo esame superato:D per culo ma cmq sempre superato:sofico: ...4 ore di attesa .
adesso vado in cerca di qualcosa da fumare.
addio fidi amici del forum:O
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 18:22
Vediamo..........eri (sei) intrippato forte con questa Antonella e lei lo sapeva; solo che si è presa del tempo e tu non riuscendo ad aspettarla hai deciso di tappare ogni buco in un intorno circolare di 15 Km di raggio.....solo che lei ti ha sgamato e tu non sai come fare...
:stordita:
no ritenta :O
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 18:33
Un errore molto grave secondo me è in grado di cancellare di colpo la fiducia che si aveva per quella persona...cambierà per forza il tuo modo di vederla...non ho letto tutto, ho visto che c'è una donna di mezzo...se non hai fatto niente di grave un bel mazzo di fiori? :p
niente di gravissimissimo... il fatto é che sono state sempre piccole cose che si sono accumulate con il tempo ed ecco fatta la frittata quando era passato il mio periodo down...
le ho scritto una poesia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550242&goto=newpost
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 18:34
sono disperato o mio diooooooooooooooooooo
Ciao Zero, prima di tutto ti dico che sono con te, mi spiace di sentire cosa ti è successso, cerca di ritrovare la tua serenita, parla ad Antonella dille quello che senti e quanto sei stato c...e, e mettiti a sua disposizione nel senso lasciagli un po di tempo per riflettere, calmarsi e spera in bene, ti hanno detto il giusto si torna insieme se lo si vuole in 2.
Ti dico comunque che il giro nel tunnel, causa seri problemi alla persona che ti sta di fianco, se poi ce stata pure la goccia del mezzo tradimento non puoi darle propio torto se cerca di prottegersi, standoti lontano, Antonella e anche un po piu grande di te se non ricordo male, avra bisogno di sicurezza e stabilita in primis, devi riuscire ad impegnarti su questo non penso che metta in dubbio che tu gli voglia bene.
Ah ci sono appena passato in un casino simile, ma io ho lasciato la tipa perchè iniziavo a sentire per altre quello che avrei dovuto sentire per lei, sono passati 2 mesi sto ancora male per la scelta fatta, ma non cera soluzione non sarei stato un buon compagno.
NB il giro nel tunnel lo fatto anchio quindi non parlo da sapientone, e la persona che mi stava a fianco in quel periodo, ha passato veramente delle brutte situazioni, ci sentiamo ancora e siamo amici ma ho ancora i sensi di colpa nei sui confronti..:(
Dante_Cruciani
26-09-2007, 18:49
mi spiace per te......se non andrà bene spero che la cosa ti sia di lezione, i rapporti si basano sulla fiducia, e se questa viene a MANCARE il tutto si sfalda
+Benito+
26-09-2007, 18:55
niente di gravissimissimo... il fatto é che sono state sempre piccole cose che si sono accumulate con il tempo ed ecco fatta la frittata quando era passato il mio periodo down...
le ho scritto una poesia
sono nella stessa merda in cui sei tu da troppo tempo ormai, e purtroppo non so se si possa rimediare a queste cose, io ci sto credendo sempre meno (non che sia un bene)
Siddhartha
26-09-2007, 19:03
povero zero, mi dispiace davvero per te!
il consiglio che ti posso dare, per quanto difficile da accettare, è lasciarle un po' di tempo: le hai esposto le tue argomentazioni, le hai manifestato i tuoi sentimenti, hai cercato di stupirla con fuochi artificiali! ora lei ha bisogno di pensarci su e capire se c'è uno spiraglio! non pensare che solo tu stia male: anche per lei deve essere un momentaccio dovuto al fatto di essere stata tradita (intendo moralmente) dalla persona amata e la voglia, ma soprattutto la forza di ricominciare, necessitano di tempo per la metabolizzazione, di maturità ma soprattutto di consapevolezza di sé stessi in quanto coppia!
ormai lei conosce le tua argomentazioni....non pressarla troppo ma fai vedere che comunque sei sempre presente e vicino!;)
per il resto...io voglio sposare aniaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 20:31
Ciao Zero, prima di tutto ti dico che sono con te, mi spiace di sentire cosa ti è successso, cerca di ritrovare la tua serenita, parla ad Antonella dille quello che senti e quanto sei stato c...e, e mettiti a sua disposizione nel senso lasciagli un po di tempo per riflettere, calmarsi e spera in bene, ti hanno detto il giusto si torna insieme se lo si vuole in 2.
infatti sto facendo questo... mi ha chiesto di non sentirci per un po e non la sto importunando...
Ti dico comunque che il giro nel tunnel, causa seri problemi alla persona che ti sta di fianco, se poi ce stata pure la goccia del mezzo tradimento non puoi darle propio torto se cerca di prottegersi, standoti lontano, Antonella e anche un po piu grande di te se non ricordo male, avra bisogno di sicurezza e stabilita in primis, devi riuscire ad impegnarti su questo non penso che metta in dubbio che tu le voglia bene.
bhe sinceramente é quello che cerco anche io... ma diciamo che sono stato con la testa a cazzo per un po di tempo... anche perché con lei siamo andati quasi subito a convivere e per me era la prima volta in questa esperienza poi anche altri fatto ma sinceramente anche io cerco stabilitá ora vedremo un po
Ah ci sono appena passato in un casino simile, ma io ho lasciato la tipa perchè iniziavo a sentire per altre quello che avrei dovuto sentire per lei, sono passati 2 mesi sto ancora male per la scelta fatta, ma non cera soluzione non sarei stato un buon compagno.
lo stesso avrei fatto io se avessi sentito lo stesso proprio perché le voglio bene avrei detto arrivederci e grazie, ma purtroppo non é cosi anche perché sai quando immagini la ragazza dei tuoi sogni? ecco lei é cosi per filo e per segno!
NB il giro nel tunnel lo fatto anchio quindi non parlo da sapientone, e la persona che mi stava a fianco in quel periodo, ha passato veramente delle brutte situazioni, ci sentiamo ancora e siamo amici ma ho ancora i sensi di colpa nei sui confronti..:(
grazie del post, spero che tutti si risolvi per il meglio altrimenti davvero inizio a :muro: :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 20:34
povero zero, mi dispiace davvero per te!
il consiglio che ti posso dare, per quanto difficile da accettare, è lasciarle un po' di tempo: le hai esposto le tue argomentazioni, le hai manifestato i tuoi sentimenti, hai cercato di stupirla con fuochi artificiali! ora lei ha bisogno di pensarci su e capire se c'è uno spiraglio! non pensare che solo tu stia male: anche per lei deve essere un momentaccio dovuto al fatto di essere stata tradita (intendo moralmente) dalla persona amata e la voglia, ma soprattutto la forza di ricominciare, necessitano di tempo per la metabolizzazione, di maturità ma soprattutto di consapevolezza di sé stessi in quanto coppia!
ormai lei conosce le tua argomentazioni....non pressarla troppo ma fai vedere che comunque sei sempre presente e vicino!;)
per il resto...io voglio sposare aniaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :D
grazie grazie ora piango il doppio sia per la situazione sia per l'emozione
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
speriamo che il nostro amore superi tutto... per adesso ho smesso di cercarla come mi aveva chiesto, ovviamente io sono sempre presente ma non so a volte vorrei solo chiamarla per dirle ciao, ma mi sembra giá di infastidirla...
~ZeRO sTrEsS~
26-09-2007, 20:35
sono nella stessa merda in cui sei tu da troppo tempo ormai, e purtroppo non so se si possa rimediare a queste cose, io ci sto credendo sempre meno (non che sia un bene)
:friend: :friend: :friend: :friend:
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 10:14
nessuno ha mai cercato di recuperare la fiducia persa e ci sia riuscito?
Stiamo a posto...:( :( :( :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
+Benito+
27-09-2007, 10:41
guarda, io ci ho provato, ma non ci provo più. Mi sono fatto un'idea, e l'idea sarebbe che se lei può ancora pensare che io sia una persona con cui valga la pena di costruire, allora non c'è niente che possa fare per indurla a tornare da me. Il tempo dirà se avrò avuto fortuna oppure no. Purtroppo dato che ogni volta che "sento" la sua presenza mi viene il cuore in gola, sto cercando di evitarla, un mesetto fa mi ha mandato un messaggio innocente, e le ho risposto "chi sei". Non so se è la cosa giusta ma lei sa cosa penso ed è inutile essere pedanti. Che viva la sua vita di ragazza giovane, se poi un giorno ripenserà, beh sarò felice, se invece sono tutte cazzate, ho l'impressione che il tempo che mi ci vorrà per dimenticare tutto e voltare pagina sarà *non poco*.
A chi dice di non essere oppressivi ma di far sentire la propria presenza, io rispondo che a parer mio è troppo dura per chi la vive, ci ho provato e ho miseramente fallito. Per cui se c'è stato qualcosa tra due persone, entrambi sono in grado di capirsi, così come uno dei due sa che l'altro ha un interesse, la controparte sa che la fiducia e la voglia di costruire qualcosa insieme non è corrisposta.
Cosa serve di più di questo? Secondo me niente.
Ciao dopo due anni vedo che purtroppo le cose non sono cambiate, i vizi restano e le promesse sono sempre le stesse.... :mad:
Nonostante ciò non sono qui per dirti "te l'avevo detto" o godere della tua sofferenza, poichè so benissimo cosa si prova quando si soffre per la persona amata e quanto si sta male quando subisci da tradimenti perdendo la fiducia :(
Per la prima volta però da quando ti conosco leggo nelle tue parole un qualcosa di diverso e un sentimento forse realmente sincero, quindi devo ammettere che "un pò" (:D ) mi dispiace e ti auguro di cuore che tu possa riconquistare la tua ragazza che tanto desideri.
Non ti dò consigli, poichè l'hanno fatto più o meno tutti e poi perchè se ti è rimasta un pò di memoria ricorderai quale era il mio motto "SINCERITA' E ONESTA' SEMPRE A QUALUNQUE COSTO".
Auguri :)
nessuno ha mai cercato di recuperare la fiducia persa e ci sia riuscito?
io mi son trovato dall'altra parte. a dover ridare fiducia ad una persona che mi aveva tradito.
Non e' per nulla facile e quando ci si riesce, il cervo (:D ) rimane comunque sempre con le orecchie dritte
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 11:44
io mi son trovato dall'altra parte. a dover ridare fiducia ad una persona che mi aveva tradito.
Non e' per nulla facile e quando ci si riesce, il cervo (:D ) rimane comunque sempre con le orecchie dritte
cmq non é questione di tradimento... non é stato quello ma tante piccole cose...
Infatti... anche secondo me è impossibile il rapporto torni alla normalità;)
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 12:07
Infatti... anche secondo me è impossibile il rapporto torni alla normalità;)
ok quindi mi consigliate un buon e-shop dove comprare una katana per fare harakiri?
cmq non ho tradito mi sono fermato prima, ed é successo una solta volta altre volte ha avuto il sospetto ma non ha mai trovato niente perché non é mai esistito niente...
:( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ok quindi mi consigliate un buon e-shop dove comprare una katana per fare harakiri?
cmq non ho tradito mi sono fermato prima, ed é successo una solta volta altre volte ha avuto il sospetto ma non ha mai trovato niente perché non é mai esistito niente...
:( :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma ricordo male o tu eri per la separazione del sesso ed amore?:mbe:
Quindi un tradimento non dovrebbe essere un problema!!
Io non credo perdonerei una che mi ha tradito... mi spiace!!
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 12:24
Ma ricordo male o tu eri per la separazione del sesso ed amore?:mbe:
Quindi un tradimento non dovrebbe essere un problema!!
Io non credo perdonerei una che mi ha tradito... mi spiace!!
ma io infatti parlo per me mica per lei ;)
e quindi
consigliate un buon e-shop dove comprare una katana per fare harakiri?
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ ;)
trovo abbastanza grave che l'atmosfera tra di voi fosse -già da prima di questo episodio- un'atmosfera di sospetto, come emerge da queste tue parole: "altre volte ha avuto il sospetto ma non ha mai trovato niente perché non é mai esistito niente..."
Voglio dire che se si sospetta del proprio partner, ci sono seri problemi di fiducia, ed allora, quali fondamenta -nonchè futuro- ha la relazione che si sta vivendo ?
NO !!!!! :O
Fondamentalmente sono d'accordo con i suggerimenti ed i pensieri espressi da Siddartha.
Non hai bisogno di stupirla con i fuochi d'artificio, non servono assolutamente a nulla, non sono i fuochi d'articio o i gesti eclatanti che potranno aiutarla a decidere se desidera ancora provare a "rimettersi in gioco con te".
Lo farà solo se :
1_penserà che -nonostante tutto- tu la ami ancora profondamente,
2_lei stessa ti ama profondamente ed ancora, nonostante tutto,
3_penserà di essere in grado di perdonarti,
4_se crede di poter far nascere una fiducia che forse non è mai stata quella che avrebbe dovuto essere,
5_riesce a credere che entrambi desiderate e saprete rimettervi in gioco e ricostruire tutto quasi da zero.
Ania
cmq non é questione di tradimento... non é stato quello ma tante piccole cose...
neanch'io son stato tradito fino in fondo (per quello che so :stordita: )
ma la cosa non cambia molto, e' il gesto. anzi, probabilmente avrei preferito che fosse andata fino in fondo, almeno avrei troncato del tutto e mi sarei tolto il pensiero.
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 13:19
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ ;)
trovo abbastanza grave che l'atmosfera tra di voi fosse -già da prima di questo episodio- un'atmosfera di sospetto, come emerge da queste tue parole: "altre volte ha avuto il sospetto ma non ha mai trovato niente perché non é mai esistito niente..."
Voglio dire che se si sospetta del proprio partner, ci sono seri problemi di fiducia, ed allora, quali fondamenta -nonchè futuro- ha la relazione che si sta vivendo ?
La questione non é che non c'era fiducia... e che io a causa del mio giretto nel tunnel mi comportavo in modo molto strano, del tipo ero apatico, cosa che non lo ero nei primi periodi. In poche parole molti suoi comportamenti sono stati causati dei miei strani. Anche perché é una cosa successa una sola volta non é che stavamo li a controllarci i cellulari e le mail...
Anche perché é logico che se tu vedi la persona che ti sta accanto, comportarsi in modo strano, cerchi in tutti i modi di capire il perché. Non é mai stata una questione di controllare, piu' che altro di capire...
NO !!!!! :O
Fondamentalmente sono d'accordo con i suggerimenti ed i pensieri espressi da Siddartha.
Non hai bisogno di stupirla con i fuochi d'artificio, non servono assolutamente a nulla, non sono i fuochi d'articio o i gesti eclatanti che potranno aiutarla a decidere se desidera ancora provare a "rimettersi in gioco con te".
Lo farà solo se :
1_penserà che -nonostante tutto- tu la ami ancora profondamente,
2_lei stessa ti ama profondamente ed ancora, nonostante tutto,
3_penserà di essere in grado di perdonarti,
4_se crede di poter far nascere una fiducia che forse non è mai stata quella che avrebbe dovuto essere,
5_riesce a credere che entrambi desiderate e saprete rimettervi in gioco e ricostruire tutto quasi da zero.
Ania
Siddartha diceva che i fuochi d'artificio li avevo giá sparati... ora serve aspettare... ma non sono mai stato il tipo da aspettare con le mani in mano, o meglio lo sono stato nell'ultimo anno ma ora che il giretto nel tunnel é finito proprio non ci riesco... ormai le scrivo le mail e le invio a me stesso, pur di sfogarmi ma di non disturbarla e rispettarla nelle sue scelte...
nessun indizio ancora per il negozio di katane??? caso mai per la scelta d'emergenza...:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Kharonte85
27-09-2007, 13:19
Saresti il classico esempio di chi si accorge di quanto ci tiene ad una persona solo quando la perde...hai fatto la cazzata perche' non eri lucido, non capivi quanto fosse importante per te perche' non eri lucido...ora che la nebbia si è diradata sono rimaste le conseguenze.
Adesso devi solo aspettare e sperare che lei ti dia un' altra possibilita'...quello che fai tu conta relativamente poco...lei per un po' fara' i conti solo con la rappresentazione mentale che ha di te nella sua testa.
Te lo sconsiglio, Se non sei capace ti fai una male cane...;)
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 13:26
neanch'io son stato tradito fino in fondo (per quello che so :stordita: )
ma la cosa non cambia molto, e' il gesto. anzi, probabilmente avrei preferito che fosse andata fino in fondo, almeno avrei troncato del tutto e mi sarei tolto il pensiero.
vabbuo cmq non é stato quello... e imho esiste il perdono... posso capirlo se uno sbaglia perché se lo premedita perché dice stasera esco e vado a scopare (tra l'altro quella sera nemmeno volevo uscire e lei mi ha spronato ad uscire), e giustamente lo reputerei inaccettabile, un altro conto é se una persona sta passando un periodo di merda, ha bevuto ed non é cosciente al 100% (non voglio dire che io non centro ed é colpa dell'alcool), ecc...
penso che siano due cose differenti prendere la mira e sparare a qualcuno, o essere distratti e farsi cadere il fucile da mano, provocheranno anche lo stesso effetto ma credo che nel secondo caso si possa perdonare...
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 13:32
Saresti il classico esempio di chi si accorge di quanto ci tiene ad una persona solo quando la perde...hai fatto la cazzata perche' non eri lucido, non capivi quanto fosse importante per te perche' non eri lucido...ora che la nebbia si è diradata sono rimaste le conseguenze.
Adesso devi solo aspettare e sperare che lei ti dia un' altra possibilita'...quello che fai tu conta relativamente poco...lei per un po' fara' i conti solo con la rappresentazione mentale che ha di te nella sua testa.
No sbagliato, non é che con la cazzata mi sono reso conto di quanto era importante per me... é successo qualcosa di diverso, ho incontrato un altra persona che mi ha parlato e che mi ha detto cose che mi ero dimenticato... ho avuto la testa di cazzo nell'ultimo periodo, non lo metto in dubbio, semplicemente non ero io, ma era qualcosa che doveva compiacere la societá ecco perché anche stavo male con me stesso...
ho trovato una guida :stordita: :stordita: :stordita:
al massimo posso optare per una ghigliottina
gabi.2437
27-09-2007, 13:57
Già, eppoi per l'harakiri bisogna essere in 2
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 14:05
Già, eppoi per l'harakiri bisogna essere in 2
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
l'unica cosa da fare é aspettare e darsi :muro: :muro: :muro:
aspetteró per l'eternitá...
Siddartha diceva che i fuochi d'artificio li avevo giá sparati... ora serve aspettare...
Sì, lo so quello che ha scritto Siddhartha, ma più in generale, io invece non credo che l' Amore abbia bisogno di fuochi d'artificio, e/o di gesti eclatanti, nè quando tutto funziona alla perfezione, nè quando ci sono difficoltà da superare.nessun indizio ancora per il negozio di katane??? caso mai per la scelta d'emergenza..
NO !!! :O
Ania
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 14:26
Sì, lo so quello che ha scritto Siddhartha, ma più in generale, io invece non credo che l' Amore abbia bisogno di fuochi d'artificio, e/o di gesti eclatanti, nè quando tutto funziona alla perfezione, nè quando ci sono difficoltà da superare.
bhe delle sorprese fanno sempre piacere credo!
NO !!! :O
Ania
mi dovró rassegnare alla dannazione eterna... :sob: :sob: :sob: :sob:
Siddhartha
27-09-2007, 14:36
bhe delle sorprese fanno sempre piacere credo!
in questo momento non servno sorprese! i vari gesti potrebbero soltanto confonderla di più ed essere visti come un'invasione dei suoi spazi: potrebbero metterla a disagio e infastidirla, dato il particolare momento!!!
se proprio non riesci a stare con le mani in mano, ricorda che non serve sorprenderla o ricoprirla di attenzioni: l'unica cosa che potresti fare è un unico grande-piccolo gesto che le faccia capire i tuoi sentimenti; come ho detto, deve ri-acquisire la consapevolezza di voi due in quanto coppia: le devi ricordare perchè non può fare a meno di te e qual è quel quid che solo tu le puoi dare! (mi viene in mente una puntata dei simpsons in cui homer deve riconquistare marge!):)
ps: se poi è un acquario, lascia perdere! le donne acquario sono le peggiori! :muro:
per quanto riguarda la katana....ci sono mille modi migliori per morire, ma è meglio lasciarli perdere!
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 14:44
in questo momento non servno sorprese! i vari gesti potrebbero soltanto confonderla di più ed essere visti come un'invasione dei suoi spazi: potrebbero metterla a disagio e infastidirla, dato il particolare momento!!!
se proprio non riesci a stare con le mani in mano, ricorda che non serve sorprenderla o ricoprirla di attenzioni: l'unica cosa che potresti fare è un unico grande-piccolo gesto che le faccia capire i tuoi sentimenti; come ho detto, deve ri-acquisire la consapevolezza di voi due in quanto coppia: le devi ricordare perchè non può fare a meno di te e qual è quel quid che solo tu le puoi dare! (mi viene in mente una puntata dei simpsons in cui homer deve riconquistare marge!):)
ecco cosa ad esempio? mi sembra che qualsiasi cosa io faccia sia esagerata...
ad esempio ho fatto questo facendoglielo leggere con un tranella ma non é servito...
ps: se poi è un acquario, lascia perdere! le donne acquario sono le peggiori! :muro:
per quanto riguarda la katana....ci sono mille modi migliori per morire, ma è meglio lasciarli perdere!
é un torello :stordita: :stordita: :stordita:
ok mi costruiró una catapulta che mi lanci nello spazio verso un altro pianeta....
Siddhartha
27-09-2007, 14:48
ecco cosa ad esempio? mi sembra che qualsiasi cosa io faccia sia esagerata...
ad esempio ho fatto questo facendoglielo leggere con un tranella ma non é servito...
ah....questo puoi saperlo solo tu: è un qualcosa che va alla radice del vostro rapporto, della vostra complicità ed intimità! solo lei...e forse tu...sapete perchè si è innamorata di te!
é un torello :stordita: :stordita: :stordita:
ok mi costruiró una catapulta che mi lanci nello spazio verso un altro pianeta....
se c'è una cosa che ho imparato guardando x files, è che le alienesse sono brutte! resta sulla terra che è meglio! :O
gabi.2437
27-09-2007, 14:56
ah....questo puoi saperlo solo tu: è un qualcosa che va alla radice del vostro rapporto, della vostra complicità ed intimità! solo lei...e forse tu...sapete perchè si è innamorata di te!
se c'è una cosa che ho imparato guardando x files, è che le alienesse sono brutte! resta sulla terra che è meglio! :O
Brutte? O.o
7 di 9
http://www.1956packardpanther.com/SevenOfNineJeriRyan.jpg
T'pol
http://www.half-life.hu/Kepek/hirek/Image/200705/marshal/250px-TPol2003.jpg_1179688527.jpg
Cmq cosa fare penso che lo sai più te che noi...
Cioè, se hai avuto difficoltà, penso che anche l'altra parte lo capisca...e si comporti di conseguenza!
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 15:02
e lo so cosa fare... gli sono piaciuto perché ha visto che avevo tante idee tante iniziative... le quali ho anche ora ma non so cosa fare, anche perché mi ha chiesto di darle del tempo e mi sembra di non rispettarla mettendo ora in mostra tutta la mia voglia di fare....
no vado su marte voglio stare da solo :cry: :cry: :cry: :cry:
edit
ok aspetteró max 30 anni poi la natura fará il suo corso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563161
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 17:01
e cmq sto leggendo delle cose assurde sul fumare :eek: :eek: :eek:
ho anche deciso di smettere per me e per lei visto che avevamo deciso di smettere di fumare quando lei avesse trovato un lavoro...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Siddhartha
27-09-2007, 17:04
e cmq sto leggendo delle cose assurde sul fumare :eek: :eek: :eek:
ho anche deciso di smettere per me e per lei visto che avevamo deciso di smettere di fumare quando lei avesse trovato un lavoro...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ma perchè, non lo sapevi che fumare fa male? :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 17:59
ma perchè, non lo sapevi che fumare fa male? :fagiano:
no intendevo altri meccanismi del fumare...
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 21:29
raga stasera mi sono reso conto che non balleró mai tango... stasera ho reiniziato il corso e ho promesso ad antonella che il primo ballo nella milonga sarebbe stato suo... Da quando sono uscito dal tunnel sento anche la musica in un altro modo... figuratevi che un ballerino molto bravo che parla italiano, mi ha detto che ho fatto dei progressi enormi e io l'ho guardato cosi :mbe: :mbe: :mbe: perché non ballavo da 3 mesi...
speriamo che mi conceda un ballo per farla volteggiare e unirci in un anima sola:( :( :( :(
Ciao, penso che l'unico modo per infondere nuovamente fiducia in una persona sia non tanto lasciarsi andare a passeggeri gesti ecclatanti..Ma con la coerenza, giorno per giorno.
E' quello lo sforzo più grande penso.
~ZeRO sTrEsS~
27-09-2007, 23:38
Ciao, penso che l'unico modo per infondere nuovamente fiducia in una persona sia non tanto lasciarsi andare a passeggeri gesti ecclatanti..Ma con la coerenza, giorno per giorno.
E' quello lo sforzo più grande penso.
diciamo che non é uno sforzo... ho passato il mio momento down e ora sono come sono realmente... il problema é che non é una persona che posso vedere spesso almeno per ora speriamo bene...
~ZeRO sTrEsS~
29-09-2007, 23:57
niente raga sempre fissa nei miei pensieri rimedi ne avete?
Dumah Brazorf
30-09-2007, 00:09
Time please...
~ZeRO sTrEsS~
30-09-2007, 02:42
non ce l'ho fatta sono troppo angosciato e gli ho mandato una poesia e un video stasera :( :( :( :(
non ce l'ho fatta sono troppo angosciato e gli ho mandato una poesia e un video stasera :( :( :( :(
:friend:
sashasnow
30-09-2007, 10:48
My friend, nunn' te poss vede' accussi'...
Dimmi quando vuoi, un attimo prendo la bici e ti finisco a colpi ti maschketto 'ncapa!!!!
:sofico:
Sheerqueenie
30-09-2007, 17:15
si,ma in questo TEMPO nn bisogna fare l'errore di NN FARE NULLA!
lasciar passare il tempo senza far nulla nella maggior parte dei casi è + deleterio,perkè è come mettere un cellulare ke nn si accende +..DENTRO UN CASSETTO e sperare ke tra 2 mesi ,quando riaprirai il cassetto,il cellulare come per magia ritorni bello funzionante...
invece di metterlonel cassetto,lo si porta in assistenza o lo si smonta,INSOMMA SI FA QUALCOSA,perkè si vuole risolvere il problema!--> il tempo passa lo stesso,ma almeno cosi passa in maniera "produttiva"...
l'esempio è banale e stupido,certo,MA rende l'idea di fondo ke FARE QUALCOSA cambia veramente le cose NEL TEMPO...
nn fare nulla NEL TEMPO,le lascia esattamente come sono!..
Siddhartha
30-09-2007, 17:46
si,ma in questo TEMPO nn bisogna fare l'errore di NN FARE NULLA!
lasciar passare il tempo senza far nulla nella maggior parte dei casi è + deleterio,perkè è come mettere un cellulare ke nn si accende +..DENTRO UN CASSETTO e sperare ke tra 2 mesi ,quando riaprirai il cassetto,il cellulare come per magia ritorni bello funzionante...
invece di metterlonel cassetto,lo si porta in assistenza o lo si smonta,INSOMMA SI FA QUALCOSA,perkè si vuole risolvere il problema!--> il tempo passa lo stesso,ma almeno cosi passa in maniera "produttiva"...
l'esempio è banale e stupido,certo,MA rende l'idea di fondo ke FARE QUALCOSA cambia veramente le cose NEL TEMPO...
nn fare nulla NEL TEMPO,le lascia esattamente come sono!..
non sono d'accordo! un cellulare chiuso in cassetto è isolato dal mondo e spento; un uomo invece è sempre a contatto con l'ambiente che lo circonda e fortunatamente conserva la capacità di pensare e farsi influenzare dalle esperienze: se zero le sta lontano, antonella di certo non si chiuderà in una camera stagna disconnettendo il cervello! standole lontano, ma facendole sentire la sua presenza, lei potrà valutare con occhio più critico il loro rapporto di coppia e chi sa, magari avere l'epifania che zero tanto aspetta! ;)
Siddhartha
30-09-2007, 17:48
My friend, nunn' te poss vede' accussi'...
Dimmi quando vuoi, un attimo prendo la bici e ti finisco a colpi ti maschketto 'ncapa!!!!
:sofico:
visto che parliamo la stessa lingua :D ....
ma staje ancora cca??? va addu iss mommò e fallo parià a pazz accussi ca nun ce penza cchiù a chella femmena! :D
Sheerqueenie
30-09-2007, 18:01
non sono d'accordo! un cellulare chiuso in cassetto è isolato dal mondo e spento; un uomo invece è sempre a contatto con l'ambiente che lo circonda e fortunatamente conserva la capacità di pensare e farsi influenzare dalle esperienze: se zero le sta lontano, antonella di certo non si chiuderà in una camera stagna disconnettendo il cervello! standole lontano, ma facendole sentire la sua presenza, lei potrà valutare con occhio più critico il loro rapporto di coppia e chi sà, magari avere l'epifania che zero tanto aspetta! ;)
ho espresso 1 mia opinione cmq nel post di prima! mica sto a dettare leggi:)
1:guarda ke NN SEMPRE UN ESSERE UMANO è SEMPRE A CONTATTO CON L'AMBIENTE KE LO CIRCONDA (d'accordo può esserci internet,ma può rivelarsi 1 arma a doppio taglio)---> e nn sto a spiegartelo perkè andiamo OT ;)
2: UNA PERSONA ke conserva la capacità di pensare NN DOVREBBE lasciarsi influenzare dalle esperienze (negative o positive) e BLOCCARSI (partire coi pregiudizi),MA trarne insegnamento:
cioè --> se oggi inciampo sulle scale,nn è ke poi domani devo partire con il pregiudizio ke NN PRENDO + LE SCALE perkè se no inciampo---> ma dovrei pensare invece --> devo stare + attenta!
3:Zero può stare sia lontano ke vicino,o magari alternare momenti di vicinanza o pseudolontananza: MA DOVREBBE CAPIRE SE Antonella vuole davvero quello ke vuole Zero..
---
ps: sai,certe volte quando una persona si "stufa" di 1 altra persona,invece di dire le cose in faccia, aspetta ke l'altra persona faccia un mezzo passo falso,un errorino,una cazzata, la classica goccia ke fa traboccare il vaso...,PER TAGLIARE DEFINITIVAMENTE...
e questo è 1 dei metodi + VIGLIACCHI,+ ORRENDI, (e ke fanno + male) ke ci possano essere per dire una cosa!
mi auguro ke nn sia il caso di Zero e Antonella
Sheerqueenie
30-09-2007, 18:03
ma staje ancora cca??? va addu iss mommò e fallo parià a pazz accussi ca nun ce penza cchiù a chella femmena! :D
ma stai ancora qua? vai da questo subito e fallo sfogare tantissimo,cosi nn ci pensa + a quella ragazza!
SO IL NAPOLETANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Siddhartha
30-09-2007, 18:09
ho espresso 1 mia opinione cmq nel post di prima! mica sto a dettare leggi:)
figurati....non prenderla tanto sul personale! :)
Siddhartha
30-09-2007, 18:10
ma stai ancora qua? vai da questo subito e fallo sfogare tantissimo,cosi nn ci pensa + a quella ragazza!
SO IL NAPOLETANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
divertire! :D
complimenti: 30 e lode! :D
Sheerqueenie
30-09-2007, 18:14
figurati....non prenderla tanto sul personale! :)
tranqui,è ke in in teoria tutte e due potremmo avere ragione: in pratica nn si sa mai come comportarsi perkè ogni situazione ha 1 molteplicità di fattori in apparenza simili con altre situazioni,ma ke di simile nn hanno proprio nulla--<
1 su tutte---> cambiano i protagonisti ;)
in bocca al lupo Zero
~ZeRO sTrEsS~
30-09-2007, 20:49
nuuuuuuuuu voglio leiiiiiiii
cmq vi tengo aggiornati...
in poche parole l'altro ieri le ho mandato un massaggio per avvisarla di un evento ad amsterdam e mi ha chiamato... cosi le ho chiesto se domenica voleva uscire, stamattina l'ho chiamata e mi ha detto che ancora non se la sentiva... cosi sono andato a comprare un mazzo di rose e glielo lasciato fuori alla porta, poi le ho mandato dei messaggi e chiamata per avvisarle delle rose, non avrei voluto che si seccassero. ma non ha risposto a niente :( :( :cry: :cry: :cry:
cosa ne pensate? cmq faccio qualcosina ma niente di assilante e pesante...
Dumah Brazorf
30-09-2007, 23:27
Ah no? Le rose davanti alla porta di casa non è assillante? :eek:
Devi rivedere un attimino i tuoi parametri di giudizio...
~ZeRO sTrEsS~
01-10-2007, 09:53
Ah no? Le rose davanti alla porta di casa non è assillante? :eek:
Devi rivedere un attimino i tuoi parametri di giudizio...
:mbe: :mbe: :mbe:
sono 10 giorni che non ci vediamo e che non l'ho disturbata...
ho lasciato le rose e sono andato via :)
Andytrendy
01-10-2007, 10:07
cosi sono andato a comprare un mazzo di rose e glielo lasciato fuori alla porta,
se uscendo non le vedeva e ci inciampava sopra con lei avresti chiuso, davvero.
~ZeRO sTrEsS~
01-10-2007, 10:10
se uscendo non le vedeva e ci inciampava sopra con lei avresti chiuso, davvero.
e dai mica sono cosi stupido... ho fatto in modo che le notasse ...
e ora che faccio??? :( :( :( :( :(
Andytrendy
01-10-2007, 10:22
Dieci giorni sono troppo pochi per farle passare il senso di soffocamento. Lascia passare altro tempo senza farle avvertire la tua presenza e poi incrocia le dita e spera che si faccia viva lei.
Spera anche che lei non legga il forum altrimenti l'effetto sorpresa va a farsi benedire.
~ZeRO sTrEsS~
01-10-2007, 10:35
Dieci giorni sono troppo pochi per farle passare il senso di soffocamento. Lascia passare altro tempo senza farle avvertire la tua presenza e poi incrocia le dita e spera che si faccia viva lei.
Spera anche che lei non legga il forum altrimenti l'effetto sorpresa va a farsi benedire.
umm non credo che legga il forum... e cmq eravamo rimasti che si faceva sentire lei anche se a volte non resisto e le mando un messaggino o una mail... quindi niente effetto sorpresa...
come devo fare!!! amo da impazzire questa donna... oggi sono talmente angosciato che non me la sono sentita nemmeno di andare a lavoro :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
come devo fare!!! amo da impazzire questa donna... oggi sono talmente angosciato che non me la sono sentita nemmeno di andare a lavoro :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:Ciao ~ZeRO sTrEsS~ :friend:
sinceramente mi dispiace molto leggere che sei così angosciato, ma -secondo me- sbagli a sottrarti all'impegno ed alla responsabilità del lavoro, sbagli perchè non ti fa bene ed è deleterio restartene chiuso in casa a rimuginare e struggerti.
Cerca di sforzarti di onorare gli impegni che ti sei assunto, ed il lavoro è uno di essi, cerca di vedere nel lavoro "qualcosa che ti costringe a pensare anche a qualcosa d'altro che non è Antonella", "qualcosa che sequestra un pò dei tuoi pensieri da Antonella", non puoi passare tutto il tempo con il pensiero su di lei.
Lo so che non è facile, e ora non hai in mente altro che lei, ma -secondo me- dovresti sforzarti di conservare i contatti con il mondo del lavoro e con gli amici più cari, è per il tuo equilibrio e per il tuo bene.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
01-10-2007, 11:31
[/B]Ciao ~ZeRO sTrEsS~ :friend:
sinceramente mi dispiace molto leggere che sei così angosciato, ma -secondo me- sbagli a sottrarti all'impegno ed alla responsabilità del lavoro, non ti fa bene restartene chiuso in casa a rimuginare e struggerti, fuggendo dalla responsabilità del lavoro.
Cerca di sforzarti di onorare gli impegni che ti sei assunto, ed il lavoro è uno di essi.
Lo so che non è facile, e ora non hai in mente altro che lei, ma -secondo me- dovresti sforzarti di conservare i contatti con il mondo del lavoro e con gli amici più cari, è per il tuo equilibrio e per il tuo bene.
Ania
Lo so lo so... infatti ieri sono andato a trovare un amica, gli amici cari non sono ad amsterdam... io ci provo ma qualsiasi cosa faccia c'e' lei nei miei pensieri, qualsiasi...
lo so che devo aspettare ma mi sembra che piú si aspetta piú uno si dimentica... cosa che per me non accade...
ma non ho capito: è finita oppure c' è una speranza?
nel primo caso esci con gli amici e vedi che il buon umore ti ritorna ;)
~ZeRO sTrEsS~
01-10-2007, 17:27
la seconda spero :(
nel secondo caso continua ad uscire con gli amici :stordita:
per quanto valga la mia limitata esperienza, posso dire che il tempo (a parte evitare di ricadere nelle situazioni che l'hanno fatta allontanare :fagiano: ) è l'unica variabile che può cambiare le carte in gioco. se ci sei stato insieme abbastanza per farti conoscere ed apprezzare vedrai che pian piano si ricorderà del perchè si era innamorata di te. in questa fase di attesa cerca di non metterle il fiato sul collo (ma non sparire, ben inteso, qualche messaggio gentile credo sia sempre ben gradito), vedrai che tornerà. potranno passare anche mesi, per questo cerca di farti forza. fai finta che non sia mai esistita, buttati su lavoro, amicizie, hobbies, insomma, tieniti occupato il più possibile
ciao :)
nel secondo caso continua ad uscire con gli amici :stordita:
ciao :)
Si hai ragione ho saltato un pezzo :asd:
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 09:10
Aggiornamento raga...
allora... lunedi sera le ho dovuto portare una cosa cosi ci siamo visti... bhe abbiamo parlato un po, piú che altro ho scherzato facendola sorridere, ci accarezzavamo le mani e poi ci siamo abbracciati un po...
Quando sono tornato a casa ho ricevuto la sua mail che mi diceva che gli serviva tempo per mandare via tutte le energie negative..
Le ho promesso che cercheró di controllarmi di piú evitando di mandare messaggini e aspetteroooooooooooo ma quanto aspetterooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
che ne pensate???? opinioni?
Che se non fai cazzate è fatta :asd:
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 11:14
Che se non fai cazzate è fatta :asd:
cazzate di tutti i tipi no ne faró piú, ho ritrovato il mio equilibrio ;)
spero solo che tutto si risolva al piú presto, davvero la mia mente é dedicata solamente a lei, e non saprei darmi pace se la perdessi :( :( :(
+Benito+
03-10-2007, 12:26
per 100 sfigati uno che forse rivede la luce.
Non fare cazzate adesso e in futuro quando starai per farne una pensa 1000 volte a questo momento.
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 12:34
per 100 sfigati uno che forse rivede la luce.
Non fare cazzate adesso e in futuro quando starai per farne una pensa 1000 volte a questo momento.
ecco forse...
il fatto é che no devo stare attento a fare cazzate, semplicemente non ero me stesso prima infatti non stavo nemmeno bene con me stesso, ma ora tutto é tornato a posto, l'unica cosa che mi tormenta l'anima e lo sperare che mi ami ancora e che voglia ricominciare, ma sul fare cazzate, ci metterei la mano sul fuoco che non ne accadranno, semplicemente sto bene con me stesso...
ma la cosa brutta é che domani ho un colloquio di lavoro e mi piacerebbe farmi dare il solito in bocca al lupo che mi diceva sempre :(
vabbe altre occasioni ci saranno :)
hai messo anche il contatore :)
beh in bocca al lupo per tutto allora ;)
ecco forse...
il fatto é che no devo stare attento a fare cazzate, semplicemente non ero me stesso prima infatti non stavo nemmeno bene con me stesso, ma ora tutto é tornato a posto
NON voglio che le mie parole che seguiranno siano lette come un rimprovero, nè come un giudizio, perchè NON ho nessun diritto di rimproverarti, nè di giudicarti, e NON mi permetterei mai di farlo. ;)
Tuttavia , voglio dirti che:
il fatto di trovarsi ad attraversare un momento difficile, e/o il sentire di non avere un equilibrio certo e solido come la roccia, NON ci abilita, nè autorizza, nè vale come "bonus" per tradire la fiducia in noi riposta, e/o per comportarci slealmente con le persone che abbiamo accanto, a maggior ragione nei confronti della persona amata, la quale -forse- potrà anche decidere di perdonarci, MA la cosa grave è l'averla fatta soffrire inutilmente e profondamente delusa.
l'unica cosa che mi tormenta l'anima e lo sperare che mi ami ancora e che voglia ricominciare, ma sul fare cazzate, ci metterei la mano sul fuoco che non ne accadranno, semplicemente sto bene con me stesso...
Ti auguro con tutto il cuore di avere trovato un tuo equilibrio, e che tu riesca a renderlo certo e solido come la roccia, e che questo nuovo equilibrio ora raggiunto mai vacilli, tuttavia, se anche dovesse accadere che l'equilibrio venisse a vacillare, e che ti trovi a non stare bene con te stesso, ricorda che ciò non rappresenterà un valido motivo, nè un alibi, nè una scusante, nè un'attenuante per tradire chi ti ama, chi dici di amare, e per fare soffrire chi è al tuo fianco.
ma la cosa brutta é che domani ho un colloquio di lavoro e mi piacerebbe farmi dare il solito in bocca al lupo che mi diceva sempre :(
vabbe altre occasioni ci saranno :)Penso anche io che ci saranno molte altre occasioni in cui lei sarà al tuo fianco e ti dirà quello che ti attendi, la descrizione della serata che avete trascorso insieme fa pensare che lei si senta ancora molto legata a te, e che stia cercando di elaborare e metabolizzare tutto quello che è successo.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 14:34
NON voglio che le mie parole che seguiranno siano lette come un rimprovero, nè come un giudizio, perchè NON ho nessun diritto di rimproverarti, nè di giudicarti, e NON mi permetterei mai di farlo. ;)
Tuttavia , voglio dirti che:
il fatto di trovarsi ad attraversare un momento difficile, e/o il sentire di non avere un equilibrio certo e solido come la roccia, NON ci abilita, nè autorizza, nè vale come "bonus" per tradire la fiducia in noi riposta, e/o per comportarci slealmente con le persone che abbiamo accanto, a maggior ragione nei confronti della persona amata, la quale -forse- potrà anche decidere di perdonarci, MA la cosa grave è l'averla fatta soffrire inutilmente e profondamente delusa.
Infatti non lo sto giustificando, anzi sono consapevole di tutto ció che ho fatto, e proprio per questo che voglio recuperare tutto il tempo perso. al di lá del male, non é che stiamo parlando di una storia con 1000 azioni cattive e 1 buona... abbiamo avuto anche tanti momenti belli in cui avevamo un intesa perfetta, anche perché convivendo non saremmo durati un anno nella stessa casa se ogni giorno era una guerra. Ho passato un periodo non stando bene con me stesso, di conseguenza, le mie azioni sarebbero state diverse dal quelle abituali, un fattore da tenere in conto imho. Un po come se tu metti un vaso vicino la finestra e io apro la finestra per far passare aria, all'improvviso arriva una folata di vento spalanca la finestra e il vaso si rompe. Tieni conto che sono stato sbadato e che potevo bloccare la finestra, ma terrai anche conto che il danno non é stato causato intenzionalmente e volutamente. Un po quello che é successo a me, non é che mi ci sono messo con l'intenzione di far soffrire qualcuno, non é che facevo qualcosa perché nella mia testa era giusto cosi. Per quanto possa essere strano a volte ho cercato di combattere delle abitudini che non sentivo mie, ma mi sentivo ancora piú affranto e sconfortato nel non riuscire a superarle... e cosi mi sono fatto trascinare. Esempio? ho sempre giocato a basket e se il problema era che non riuscivo a trovare palestre mi hanno fornito gli indirizzi e nemmeno ci sono andato, ora appena tornato dalle vacanze mi sono messo alla ricerca di palestre e sto iniziando a giocare di nuovo... anzi un allenamento alla settimana mi sembra molto poco ma nessuna palestra ne fa di piú.
Questo intendo cose che ho fatto fino ad un po di tempo fa ora non mi sognerei nemmeno di farle, tantomeno mi sfiora il pensiero...
Non cerco di giustificare sto solo pensando che di un insieme si deve tener conto di tutto e non fissarsi su determinati particolari in modo da non avere un quadro completo e questa é cosa molto comune nelle persone...
Pensi che una persona ti ha rubato la pagnotta ma non pensi che la stessa persona sta per morire di fame.
:)
spero che sia chiaro.
Ti auguro con tutto il cuore di avere trovato un tuo equilibrio, e che tu riesca a renderlo certo e solido come la roccia, e che questo nuovo equilibrio ora raggiunto mai vacilli, tuttavia, se anche dovesse accadere che l'equilibrio venisse a vacillare, e che ti trovi a non stare bene con te stesso, ricorda che ciò non rappresenterà un valido motivo, nè un alibi, nè una scusante, nè un'attenuante per tradire chi ti ama, chi dici di amare, e per fare soffrire chi è al tuo fianco.
Penso anche io che ci saranno molte altre occasioni in cui lei sarà al tuo fianco e ti dirà quello che ti attendi, la descrizione della serata che avete trascorso insieme fa pensare che lei si senta ancora molto legata a te, e che stia cercando di elaborare e metabolizzare tutto quello che è successo.
Ania
Bhe se non era per che mi faceva conosce una persona sarei rimasto nel mio limbo... ma sicuramente nel futuro, sapró comportarmi in modo diverso (é anche stata la mia prima convivenza con lei) sapró come affrontare le situazione ma sopratutto sapró come chiedere aiuto... :)
per il resto spero che le passi presto tutto, io davvero sto impazzendo :cry: :cry: :cry: ma infatti mi rasserena il suo comportamento, e anche quello che sento, perché sento che lei mi ama ancora (il mio sesto senso), ma che deve mettersi un attimo, come hai detto tu, metabolizare la cosa e non guardarmi piú con rancore o essere triste nel vedermi, per ricominciare un altra volta, ma la mia paura piú grande é che voglia dimenticarsi di me, perché il tempo fa dimenticare ed é questo quello che mi fa paura...:( :( :(
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 15:45
aiutoooooooooooooooooooooo la vorrei chiamare ma devo resistereeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry:
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 15:50
hai messo anche il contatore :)
beh in bocca al lupo per tutto allora ;)
diciamo che sono i giorni che sto passando senza lei, non é un count down...
quando arriverá a -1.000.000.000 decideró di andare su un isola sperduta a vivere nella natura selvaggia
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 17:37
sto per impazzire ragaaaaaaaaaaaa.................
per tenermi impegnato ho avuto l'ispirazione per una poesia... l'ho abbozzata ma ancora non é finita che ve ne pare?
Ti ho sentito
Nella penombra ti ho visto,
incantevole apparizione
che prepotentemente apre le tenebre,
come il sole dopo una tempesta
risplendevi di luce immensa.
I miei respiri
Pesanti come macigni,
la paura.
attimi infiniti
Parole... parole ardue,
strada si facevan nel mio corpo
ma l'uscita non trovavan.
Un tremito ciao
la paura fece scomparir.
Eri li, stupenda
come una rosa del deserto,
come acqua appena sgorgata dalla sorgente
pura e limpida, ma triste
come un Re senza Regina
un sole senza luna,
un uomo senza un mondo
un anima senza un corpo.
Tristezza, che avrei strappato via
con un solo battito d'ali,
se solo un angelo fossi stato.
Ma misero mortale purtroppo son
che al cospetto della tua divina presenza
nulla puó, solo disperar.
Li fermo ed impietrito ti ammiravo,
mia musa...
Forza sconosciuta,
O voglia di sentirti
Le mie mani verso le tue portaron.
Un artigiano con la sua seta,
Che apprezza i doni della natura,
Io con le tue mani.
Forte ti ho sentito!
Esili sospiri piú che parole,
ma la tua anima,
lei si é mostrata.
Sguardi fugaci,
Vergogna, paura, tristezza...
Tutto andrá via un giorno tutto
risplenderá nel nome di un amore,
vero e puro.
Dolce illusione o parole dal tuo cuor?
acqua nell'inferno per me,
brezza in una giornata afosa,
un angelo che tocca la mia anima
tu sei stata per me.
abbracci forti e struggenti,
non lasciarmi piú
Non andar, ma il tempo
le tue ferite deve curar
per una nuova alba,
e un nuovo tramondo,
una nuova era un nuovo sole
un nuovo amore...
Tutto e niente in te,
attimi di vita e di rinascita,
felice di aver scorto con i miei occhi i tuoi,
inebriato da ogni tuo movimento e sospiro,
drogato dalla tua bellezza infinita,
la mia anima é felice ti averti
sentito.
Tí amo
Siddhartha
03-10-2007, 17:43
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
non stare in casa, esci e distraitiiiiiiiiiiiiiiii!
per tenermi impegnato ho avuto l'ispirazione per una poesia... l'ho abbozzata ma ancora non é finita che ve ne pare?
:mbe: non ci siamo.
devi tenerti impegnato con argomenti leggeri: calcio, basket, formula 1, pizza, nutella, musica assolutamente non romantica, film di fantascienza, fatti qualche sogno sulla barista del pub della settimana scorsa...ma finchè non torna lei NON esiste. :Prrr:
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
leggere le poesie dedicate da qualcuno alla persona amata mi mette in enorme imbarazzo, perchè ho come la sensazione di invadere l'altrui privacy, e non desidero farlo, anche se è evidente che in questo caso non dovrei provare questa sensazione, perchè tutti abbiamo il tuo permesso e consenso a leggere quanto hai scritto, visto che scrivi su di un forum pubblico e non delle singole email o MP.
Penso che ognuno di noi sia felice sapendo di entrare nei pensieri, nei sogni, nei progetti di chi amiamo, e penso che Antonella sarà felice di leggere qualsiasi cosa le dedicherai, così come di ascoltare le cose che -nei giorni ed anni a venire- vorrai condividere con lei.
Non è il giudizio degli altri su quello che dedichi ad Antonella ciò che conta.
Ania
Quoto.
"Nuotare"
- se ti piace, potrebbe consentirti di :
- liberare almeno per un pò la mente dai pensieri,
- scaricare lo stress e le tensioni,
- stancarti fisicamente,
- farti sentire un pochino meglio (spero).
Su di me funziona alla grande.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 18:27
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
raga ma io sto impegnato... per adesso faccio basket, tango, vorrei iniziare a fare capoeira... ma sta sempre la...
e cmq ora sono a casa prima ero a lavoro...
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 18:33
:mbe: non ci siamo.
devi tenerti impegnato con argomenti leggeri: calcio, basket, formula 1, pizza, nutella, musica assolutamente non romantica, film di fantascienza, fatti qualche sogno sulla barista del pub della settimana scorsa...ma finchè non torna lei NON esiste. :Prrr:
e lo sto facendo mi dispiace che vi rompo le palle, ma diciamo che é uno sfogo per non infastidirla :)
per il resto giá faccio tutto mi sto facendo una abbuffata di csi simpson e south park... oltre allo sport!!!
per la barista... guarda come sto ora potrebbe venire la nazionale svedese di abbronzatura a casa che nn ci farei niente ma si felice chiamerei voi :D
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 18:34
esci da casa :O
9.30 devo andare a fare l'allenamento :ciapet: :ciapet: :ciapet:
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 18:35
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
leggere le poesie dedicate da qualcuno alla persona amata mi mette in enorme imbarazzo, perchè ho come la sensazione di invadere l'altrui privacy, e non desidero farlo, anche se è evidente che in questo caso non dovrei provare questa sensazione, perchè tutti abbiamo il tuo permesso e consenso a leggere quanto hai scritto, visto che scrivi su di un forum pubblico e non delle singole email o MP.
Penso che ognuno di noi sia felice sapendo di entrare nei pensieri, nei sogni, nei progetti di chi amiamo, e penso che Antonella sarà felice di leggere qualsiasi cosa le dedicherai, così come di ascoltare le cose che -nei giorni ed anni a venire- vorrai condividere con lei.
Non è il giudizio degli altri su quello che dedichi ad Antonella ciò che conta.
Ania
ma infatti... solo che magari se ho pareri positivi posso diventare un poeta dannato :eek: :eek: :eek:
mi sa che é quello che accadrá
spero per te che tutti migliori entro poco :)
ti consiglio di pigliarti un lettore mp3 e andare a correre :p
c'ya!
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 18:40
spero per te che tutti migliori entro poco :)
ti consiglio di pigliarti un lettore mp3 e andare a correre :p
c'ya!
giá fatto a meno che non mi metessi a correre per 24/24 :D
mi sono fatto un programma per recuperare la forma fisica...
e lo sto facendo mi dispiace che vi rompo le palle, ma diciamo che é uno sfogo per non infastidirla :)
per il resto giá faccio tutto mi sto facendo una abbuffata di csi simpson e south park... oltre allo sport!!!
per la barista... guarda come sto ora potrebbe venire la nazionale svedese di abbronzatura a casa che nn ci farei niente ma si felice chiamerei voi :D
il rimprovero, scherzoso, non è per la rottura di palle, figurati, ma un banale consiglio, visto che ci son passato pure io ;)
ci sono giorni in cui devi metterti in testa l'idea che lei non ci sia. qualsiasi altra cosa, ma lei non c'è. non si scappa da questa regola.
ah, nonostante una quantità di cappellate imbarazzante, che non starò qui ad elencare, la mia è sempre tornata. quindi, sii fiducioso, le storie a lieto fine non si raccontano, ma sono molte più di quanto tu possa immaginare.
p.s. FOTO della barista e/o pallavolista svedese :O
Siddhartha
03-10-2007, 18:51
il rimprovero, scherzoso, non è per la rottura di palle, figurati, ma un banale consiglio, visto che ci son passato pure io ;)
ci sono giorni in cui devi metterti in testa l'idea che lei non ci sia. qualsiasi altra cosa, ma lei non c'è. non si scappa da questa regola.
ah, nonostante una quantità di cappellate imbarazzante, che non starò qui ad elencare, la mia è sempre tornata. quindi, sii fiducioso, le storie a lieto fine non si raccontano, ma sono molte più di quanto tu possa immaginare.
*
e che si vedano bene:fagiano:
Dumah Brazorf
03-10-2007, 19:22
Il fatto che ti abbia chiesto + tempo via mail e non abbia avuto il coraggio di dirtelo in faccia mi da da pensare...
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 19:45
Il fatto che ti abbia chiesto + tempo via mail e non abbia avuto il coraggio di dirtelo in faccia mi da da pensare...
guarda se io non provassi niente per una persona e la vorrei solo dimenticare non l'abbraccerei forte, non le accarezzerei la mano... al massimo me lo farei fare ma non risponderei con la stessa moneta. non saprei... magari mi avrebbe scritto in modo aggressivo non gentile...
vabbe gente io vado a basket e mi fermeró i soliti 5 minuti sotto la sua finestra...
ciuz raga
ma infatti... solo che magari se ho pareri positivi posso diventare un poeta dannato :eek: :eek: :eek:
Lo so che è difficile da comprendere, e forse suona un po' strano, ma davvero non riesco ad inoltrarmi nella lettura di una poesia che so essere stata scritta in uno stato d'animo come il tuo, e dedicata espressamente alla persona amata, forse perchè io non vorrei mai e poi mai che il mio compagno condividesse poesie dedicate a me con altri e/o su di un forum, così come pure io non le scriverei mai da nessuna parte pubblicamente.
Comunque, fregatene del giudizio degli altri sulle tue poesie, quello che conta sono unicamente e solo i tuoi sentimenti, ed il fatto che per te la poesia è un modo di esprimerli, e per comunicare con la tua lei.
Infine, spero bene che tu non diventi un poeta dannato, e che le prossime cose che scriverai siano le favole che poi leggerai ai tuoi bimbi.
Ania
Lo so che è difficile da comprendere, e forse suona un po' strano, ma davvero non riesco ad inoltrarmi nella lettura di una poesia che so essere stata scritta in uno stato d'animo come il tuo, e dedicata espressamente alla persona amata, forse perchè io non vorrei mai e poi mai che il mio compagno condividesse poesie dedicate a me con altri e/o su di un forum, così come pure io non le scriverei mai da nessuna parte pubblicamente.
Anche io non l'ho letta, ma non per pudore, perchè non ne avevo voglia:asd:
Comunque credo che se vuole un tuo parere non sia carino non darglielo;)
Comunque, fregatene del giudizio degli altri sulle tue poesie, quello che conta sono unicamente e solo i tuoi sentimenti, ed il fatto che per te la poesia è un modo di esprimerli, e per comunicare con la tua lei.
Quoto:O
Infine, spero bene che tu non diventi un poeta dannato, e che le prossime cose che scriverai siano le favole che poi leggerai ai tuoi bimbi.
Ania
Bellissimo questo augurio, brava:)
Anche io non l'ho letta, ma non per pudore, perchè non ne avevo voglia :asd:
Comunque credo che se vuole un tuo parere non sia carino non darglielo ;)
Mi dispiace, non desidero essere scortese, o indelicata, o maleducata con ZeroStress, ma non riesco a inoltrarmi oltre alla seconda riga proprio per una questione di pudore e rispetto del suo privato e della sua storia.
Per me quella poesia è solo ed unicamente per Antonella, e non mi permetterei mai, per come io sono fatta, di esprimere giudizi su una poesia scritta da un uomo innamorato e dedicata alla sua compagna.
Il mio giudizio è positivo -ma non può essere un giudizio sulla poesia che non ho letto nè leggerò- ma sul fatto che Zerostress abbia fatto tutto un serio e difficile lavoro di "messa in discussione di sè, del modo in cui si è relazionato alla sua lei, degli errori commessi, e delle cause sottostanti quegli errori".
Ania
Mi dispiace, non desidero essere scortese, o indelicata, o maleducata con ZeroStress, ma non riesco a inoltrarmi oltre alla seconda riga proprio per una questione di pudore e rispetto del suo privato e della sua storia.
Per me quella poesia è solo ed unicamente per Antonella, e non mi permetterei mai, per come io sono fatta, di esprimere giudizi su una poesia scritta da un uomo innamorato e dedicata alla sua compagna.
Il mio giudizio è positivo -ma non può essere un giudizio sulla poesia che non ho letto nè leggerò- ma sul fatto che Zerostress abbia fatto tutto un serio e difficile lavoro di "messa in discussione di sè, del modo in cui si è relazionato alla sua lei, degli errori commessi, e delle cause sottostanti quegli errori".
Ania
Non per essere polemico e non vorrei sembrare nemmeno insensibile o scoretese... non voglio insistere, alla fine non mi cambia nulla se la leggi o meno!:)
Però non posso non notare e farti notare che una gran parte delle opere letterarie, ma anche cinematografiche o musicali sono dedicate a qualcuno, e sono scaturite spesso da una delusione amorosa:O
Ora dovè la differenza?nel fatto che "conosciamo" zerostress?:confused:
Non per essere polemico e non vorrei sembrare nemmeno insensibile o scoretese... non voglio insistere, alla fine non mi cambia nulla se la leggi o meno!:)
Però non posso non notare e farti notare che una gran parte delle opere letterarie, ma anche cinematografiche o musicali sono dedicate a qualcuno, e sono scaturite spesso da una delusione amorosa:O
Ora dovè la differenza?nel fatto che "conosciamo" zerostress?:confused:
Ci ho pensato e mi sono interrogata anche io sul perchè di tante resistenze, difficoltà e remore, nell'inoltrarmi nella lettura di quella poesia, la risposta che mi sono data è che sto dialogando su di un forum con l'autore di una poesia, conosco l' antefatto di quella poesia, cosa ha determinato lo stato d'animo dell' autore dei versi, quali sono i suoi sentimenti, i suoi timori, le paure ed anche le speranze che sta provando.
Non la leggerei nemmeno se quella poesia l'avesse scritta il mio più caro amico/a dedicandola al proprio partner, e mi fosse chiesto espressamente di leggerla.
Mai e poi mai, poi, la giudicherei.
E' un pò come pensare di leggere una lettera d'amore scambiata fra innamorati.
Non è pensabile, per me.
Sono fatta così.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 23:10
non litigate per la mia poesia!!! lo so che é bellissima :O
bhe io credo che i sentimenti che si hanno per una persona li dimostri anche agli altri. capirei una lettera, una cosa personale, ma una poesia é fatta per essere letta. Non penso che ti offenderesti se il tuo ragazzo gridasse al mondo che ti ama e pure é una forma di poesia no?
cmq appena tornato dalla palestra distrutto, ora vado a farmi un bagno, ma la testa sta sempre la mi so fermato 5 minuti sotto la finestra ma non sono riuscito a vederla :( :( :( :(
esistono sonniferi che ti fanno dormire per mesi???
esistono sonniferi che ti fanno dormire per mesi???
così quando ti svegli la vedi bella incinta?
~ZeRO sTrEsS~
03-10-2007, 23:25
così quando ti svegli la vedi bella incinta?
significa che non era quello che mi aspettavo e me ne facevo una ragione, molto meglio che essere in un limbo disperato, aspettando il quando non si sa...
oppure ogni volta che mi sveglio ne prendo un altra :D
Blaster_Maniac
03-10-2007, 23:26
sono disperato o mio diooooooooooooooooooo
Zero, mi ricordo che tu hai avuto belle parole per me quando ho avuto qualche momento di difficoltà.
Vorrei aiutarti anche io, forse dovresti riuscire a trovare il modo di stare bene con te stesso, intanto che aspetti il suo ritorno.
Penso di aver capito un pò alcuni dei tuoi problemi, che penso siano dovuti anche a questo, al fatto che non stai bene con te stesso.
Come forse saprai, io ho chiuso una bellissima storia dopo 5 anni. Adesso però penso di sentirmi pronto per andare avanti.
Fatti forza. Non siamo soli a questo mondo.
non litigate per la mia poesia!!!
:eek:
Ma trokij ed io non abbiamo affatto litigato, io ho cercato di argomentare la mia opinione affinchè lui potesse -non dico condividerla- ma semplicemente comprenderla, e lui ha fatto altrettanto con me.
Tutto qui.bhe io credo che i sentimenti che si hanno per una persona li dimostri anche agli altri. capirei una lettera, una cosa personale, ma una poesia é fatta per essere letta. Uhmmm, una poesia scritta in un momento come quello che tu stai vivendo ora, con quelle premesse, quelle attese, quelle motivazioni a sottenderla, non è forse una "lettera d'amore in versi" ?
Ania
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 00:10
Zero, mi ricordo che tu hai avuto belle parole per me quando ho avuto qualche momento di difficoltà.
Vorrei aiutarti anche io, forse dovresti riuscire a trovare il modo di stare bene con te stesso, intanto che aspetti il suo ritorno.
Penso di aver capito un pò alcuni dei tuoi problemi, che penso siano dovuti anche a questo, al fatto che non stai bene con te stesso.
Come forse saprai, io ho chiuso una bellissima storia dopo 5 anni. Adesso però penso di sentirmi pronto per andare avanti.
Fatti forza. Non siamo soli a questo mondo.
no no é proprio questo il fatto, ora sto bene con me stesso ho solo questo tormento, di aver perso una persona a cui tenevo tantissimo, per non essere stato me stesso... é questo il punto, per quanto mi possa distrarre, non ci riesco tipo stasera sono andato a giocare come ho finito la prima cosa che ho fatto é stata andare sotto la sua finestra con la speranza di intravederla un secondo, e devo andare dalla parte opposta di casa mia per andare da lei, ma mi viene spontaneo, e ti dico che sono a pezzi per la palestra...
Non sono una persona ottusa o perversa, non ne ho mai fatto problemi quando mi sono lasciato con altre per un semplice motivo: non si era compatibili. quindi uno capisce che é una storia che non poteva andare avanti e se ne fa una ragione. Ma aver perso qualcuno perché non ero me stesso, non riesco ad accettarlo, e bada se fossi ancora nel mio tunnel non mi sarei posto tanti problemi, vivo ad amsterdam non in un paesino di montagna sperduto, alternative ce ne sono. Cioé io mi sento come se un tuo amico non ti vuole vedere perché un altro tuo amico gli ha fatto un torto... per quanto possa sembrar strano, ma lei lo sa che quello che ha visto non ero io, lo sentiva. Non é che sto a deprimermi mi chiudo nella mia stanza e addio mondo crudele, anzi tutte le mie attivitá che ho sempre voluto fare le sto facendo, sono ritornato a giocare a basket, (e ho pure un unghia nera e non so come fare mo), vado a ballare tango, mi sto facendo esercizi in casa, fra poco inizieró ad andare a correre, sto uscendo con gli amici... ma per quanto tutta la mia vita va avanti la sento incompleta. E' vero puó sembrare egoistica la cosa che penso a me, ma la questione é diversa, il fatto di non poterle mostrare che sono me stesso mi rode dentro, il non poterla fare sorridere, il nn poterla farla felice mi ossesiona. Per quanto io possa sforzarmi di non pensarla é sempre li presente nei miei pensieri, qualcosa che non mi é mai successo in vita mia.
questo é quello che mi fa star male, piú mi sforzo a non pensarla piú é presente, ogni situazione che vedo mi ricorda lei... non so come spiegarlo ma mi sento come un drogato che sta sempre a pensare che deve farsi, e mentre si fa giá pensa alla prossima.
E capisco anche che lei abbia bisogno di tempo, e gliene faccio una colpa anzi, é giusto cosi, probabilmente io avrei fatto lo stesso, ma essendo quello che sono ho sempre desiderato fare tutto e subito, sono partito da napoli per madrid prendendo il biglietto 15 giorni prima senza preavviso senza curarmi di niente, quando volevo fare qualcosa fremevo, la notte non dormivo se il giorno dopo dovevo fare qualcosa, é per questo che sto male.
E sento che mi vuole bene, sento che vuole ricominciare, ma ha bisogno, come ha detto ania, di metabolizare, di farsi scivolare via il male che le ho fatto... Sembreró pazzo ma ho sempre avuto il dono di sentire l'animo delle persone di capire cosa stessero pensando o cosa stessero provando e ora che l'ho ritrovato mi dice questo. Se dovessi chiudere con una persona e mi infastidisce con messaggi e mail la risponderei in malo modo dicendo di andare a .....
Forse mi staró solo illundendo, forse é la situazione, ma i forse a me non piacciono, mi sento stretto in un limbo, ogni giorno che mi addormento spero che il giorno dopo sia quello in cui mi chiama per andare fuori a cena, ma ogni mattina é sempre la stessa, e piú passano le ore piú mi rendo conto che il momento non é arrivato e sono li a struggermi, a pensare cosa stia facendo e rimpiangere quando sono stato stupido a perdermi.
Forse sará anche una cosa buona quella che é successa per avere un nuovo inizio con una carica maggiore, ed é forse il fatto che la sento cosi vicina a me che sento il suo dolore e non riesco a scrollarmelo di dosso, come una macchia indelebile. Se la situazione si protrarra per molto ho deciso di mollare tutto e andare ad insegnare in africa o in qualche paese del sud america, anche se non penso che funzionerá ma perlomeno non andró ogni tanto sotto la sua finestra sperando di vederla, non lo so é un ipotesi potrebbe darsi che stia ancora peggio, ma cosa posso mai fare? perlomeno il dolore che provo lo compenso con il bene che faccio...
che brutta situazione :muro: :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 00:13
:eek:
Ma trokij ed io non abbiamo affatto litigato, io ho cercato di argomentare la mia opinione affinchè lui potesse -non dico condividerla- ma semplicemente comprenderla, e lui ha fatto altrettanto con me.
Tutto qui.
ma lo so ho messo anche la faccina :O
Uhmmm, una poesia scritta in un momento come quello che tu stai vivendo ora, con quelle premesse, quelle attese, quelle motivazioni a sottenderla, non è forse una "lettera d'amore in versi" ?
Ania
beh non hai letto la poesia, non parlava di attese e promesse semplicemente del momento in cui ci siamo rivisti, sensazioni di un attimo ed emozioni...
se tutti la pensassero come te non avremmo la poesia oggi.
imho mostrare al mondo un sentimento che si prova non mi sembra qualcosa di talmente assurdo e sbagliato...
Blaster_Maniac
04-10-2007, 00:22
no no é proprio questo il fatto, ora sto bene con me stesso ho solo questo tormento, di aver perso una persona a cui tenevo tantissimo, per non essere stato me stesso... é questo il punto, per quanto mi possa distrarre, non ci riesco tipo stasera sono andato a giocare come ho finito la prima cosa che ho fatto é stata andare sotto la sua finestra con la speranza di intravederla un secondo, e devo andare dalla parte opposta di casa mia per andare da lei, ma mi viene spontaneo, e ti dico che sono a pezzi per la palestra...
Non sono una persona ottusa o perversa, non ne ho mai fatto problemi quando mi sono lasciato con altre per un semplice motivo: non si era compatibili. quindi uno capisce che é una storia che non poteva andare avanti e se ne fa una ragione. Ma aver perso qualcuno perché non ero me stesso, non riesco ad accettarlo, e bada se fossi ancora nel mio tunnel non mi sarei posto tanti problemi, vivo ad amsterdam non in un paesino di montagna sperduto, alternative ce ne sono. Cioé io mi sento come se un tuo amico non ti vuole vedere perché un altro tuo amico gli ha fatto un torto... per quanto possa sembrar strano, ma lei lo sa che quello che ha visto non ero io, lo sentiva. Non é che sto a deprimermi mi chiudo nella mia stanza e addio mondo crudele, anzi tutte le mie attivitá che ho sempre voluto fare le sto facendo, sono ritornato a giocare a basket, (e ho pure un unghia nera e non so come fare mo), vado a ballare tango, mi sto facendo esercizi in casa, fra poco inizieró ad andare a correre, sto uscendo con gli amici... ma per quanto tutta la mia vita va avanti la sento incompleta. E' vero puó sembrare egoistica la cosa che penso a me, ma la questione é diversa, il fatto di non poterle mostrare che sono me stesso mi rode dentro, il non poterla fare sorridere, il nn poterla farla felice mi ossesiona. Per quanto io possa sforzarmi di non pensarla é sempre li presente nei miei pensieri, qualcosa che non mi é mai successo in vita mia.
questo é quello che mi fa star male, piú mi sforzo a non pensarla piú é presente, ogni situazione che vedo mi ricorda lei... non so come spiegarlo ma mi sento come un drogato che sta sempre a pensare che deve farsi, e mentre si fa giá pensa alla prossima.
E capisco anche che lei abbia bisogno di tempo, e gliene faccio una colpa anzi, é giusto cosi, probabilmente io avrei fatto lo stesso, ma essendo quello che sono ho sempre desiderato fare tutto e subito, sono partito da napoli per madrid prendendo il biglietto 15 giorni prima senza preavviso senza curarmi di niente, quando volevo fare qualcosa fremevo, la notte non dormivo se il giorno dopo dovevo fare qualcosa, é per questo che sto male.
E sento che mi vuole bene, sento che vuole ricominciare, ma ha bisogno, come ha detto ania, di metabolizare, di farsi scivolare via il male che le ho fatto... Sembreró pazzo ma ho sempre avuto il dono di sentire l'animo delle persone di capire cosa stessero pensando o cosa stessero provando e ora che l'ho ritrovato mi dice questo. Se dovessi chiudere con una persona e mi infastidisce con messaggi e mail la risponderei in malo modo dicendo di andare a .....
Forse mi staró solo illundendo, forse é la situazione, ma i forse a me non piacciono, mi sento stretto in un limbo, ogni giorno che mi addormento spero che il giorno dopo sia quello in cui mi chiama per andare fuori a cena, ma ogni mattina é sempre la stessa, e piú passano le ore piú mi rendo conto che il momento non é arrivato e sono li a struggermi, a pensare cosa stia facendo e rimpiangere quando sono stato stupido a perdermi.
Forse sará anche una cosa buona quella che é successa per avere un nuovo inizio con una carica maggiore, ed é forse il fatto che la sento cosi vicina a me che sento il suo dolore e non riesco a scrollarmelo di dosso, come una macchia indelebile. Se la situazione si protrarra per molto ho deciso di mollare tutto e andare ad insegnare in africa o in qualche paese del sud america, anche se non penso che funzionerá ma perlomeno non andró ogni tanto sotto la sua finestra sperando di vederla, non lo so é un ipotesi potrebbe darsi che stia ancora peggio, ma cosa posso mai fare? perlomeno il dolore che provo lo compenso con il bene che faccio...
che brutta situazione :muro: :muro: :muro: :muro:
Amico... sei proprio innamorato... :D
Uhmmm, una poesia scritta in un momento come quello che tu stai vivendo ora, con quelle premesse, quelle attese, quelle motivazioni a sottenderla, non è forse una "lettera d'amore in versi" ?
beh non hai letto la poesia, non parlava di attese e promesse semplicemente del momento in cui ci siamo rivisti, sensazioni di un attimo ed emozioni...
Ho parlato di "premesse" (e non di "promesse"), poi di "attese" ed infine anche di "motivazioni" che, inevitabilmente, stanno a sottendere una poesia scritta in un momento così particolare -come lo è questo- della tua vita.
In realtà, NON posso, NON voglio, NON desidero leggere quella poesia, perchè sentirei e vivrei il leggerla come un gesto intrusivo da parte mia nella sfera privata ed intima di due persone che hanno una relazione.
NON mi riguarda la poesia che tu hai scelto di dedicare alla tua donna, per me, è una cosa tua e sua, un tuo dono a lei.
Un dono all'amata è un dono ad una donna, alla tua donna, non all'universo intero.
Cerca di vedere in questa mia scelta -se ci riesci- una scelta di rispetto per la vostra privacy e per la vosta intimità.
se tutti la pensassero come te non avremmo la poesia oggi.
In un certo senso è così, se scrivo poesie per la persona amata non le pubblico nemmeno sotto tortura.
Le poesie scritte da altri, posso leggerle, ma solo se non conosco di persona i protagonisti di quelle parole in versi, solo se non conosco l'antefatto, le premesse, la relazione da cui scaturiscono.
Con la tua poesia è diverso, mi sembrerebbe di invadere il privato di qualcuno ed è qualcosa che NON voglio fare, nemmeno se c'è una richiesta in tal senso.
imho mostrare al mondo un sentimento che si prova non mi sembra qualcosa di talmente assurdo e sbagliato...
NON è assurdo e NON c'è assolutamente nulla di sbagliato, se tu te la senti di condividere con altri i tuoi sentimenti ed emozioni, fai benissimo a farlo.
Ania
Blaster_Maniac
04-10-2007, 00:44
NON è assurdo e NON c'è assolutamente nulla di sbagliato, se tu te la senti di condividere con altri i tuoi sentimenti ed emozioni, fai benissimo a farlo.
Ania
In questi momenti, la voglia di rendere partecipe tutto il mondo di ciò che si prova, affiora sempre.
Un modo magari egocentrico di sfogarsi, che però io condivido decisamente.
In questi momenti, la voglia di rendere partecipe tutto il mondo di ciò che si prova, affiora sempre.
"SEMPRE" non direi, perchè NON è detto che ciò sia valido per tutti.
La voglia di rendere partecipe tutto il mondo di ciò che si prova non è una caratteristica imprescindibile e costante di tutti gli esseri umani.
Non siamo tutti uguali.
Che tu voglia ammetterlo oppure no.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 11:15
addio mondo crudele.... :( :( :( :(
Blaster_Maniac
04-10-2007, 11:23
addio mondo crudele.... :( :( :( :(
What's happened?
Zero io proprio poco fà ho parlato con la mia ex e ho deciso che non dobbiamo sentirci ne vederci per un pò.
Le ho detto di non buttarsi in altre storie così, e non lo farò neanche io. Io fra un pò partirò, e quando tornerò sarò decisamente diverso, vuoi perchè avrò più soldi o perchè avrò visto nuove parti del mondo, ma credo che sarò effettivamente un uomo.
Forse dobbiamo stare lontani adesso, magari avremo nuove esperienze, ma se ci ritroveremo allora credo che sarà per qualcosa di grande.
Non disperare, tutto può accadere, veramente tutto.
E se sto assorbendo il colpo io che fino a non molto tempo fà volevo ammazzarmi, e ogni tanto ci penso ancora, puoi farcela anche tu.
Per valutare la voglia di stare con una persona, purtroppo serve tempo, e serve anche vedere come sia migliore rispetto agli altri, a costo di imbarcarsi in storie nuove.
ora sto bene con me stesso ho solo questo tormento, di aver perso una persona a cui tenevo tantissimo, per non essere stato me stesso... é questo il punto
Non l'hai ancora persa, siete in una fase di stand-by.
E' vero puó sembrare egoistica la cosa che penso a me, ma la questione é diversa, il fatto di non poterle mostrare che sono me stesso mi rode dentro, il non poterla fare sorridere, il nn poterla farla felice mi ossesiona. Per quanto io possa sforzarmi di non pensarla é sempre li presente nei miei pensieri, qualcosa che non mi é mai successo in vita mia.
Forse sará anche una cosa buona quella che é successa per avere un nuovo inizio con una carica maggiore, ed é forse il fatto che la sento cosi vicina a me che sento il suo dolore e non riesco a scrollarmelo di dosso, come una macchia indelebile.
Non sono poche le coppie che hanno saputo ricostruire un rapporto "compromesso", ovvio che bisogna essere in due a volersi rimettere i gioco e ricominciare, ed io spero che ciò possa valere anche per voi.
Tu però non farti prendere dallo sconforto, non mettere tutto perduto, dalle tempo.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 11:39
What's happened?
Zero io proprio poco fà ho parlato con la mia ex e ho deciso che non dobbiamo sentirci ne vederci per un pò.
Le ho detto di non buttarsi in altre storie così, e non lo farò neanche io. Io fra un pò partirò, e quando tornerò sarò decisamente diverso, vuoi perchè avrò più soldi o perchè avrò visto nuove parti del mondo, ma credo che sarò effettivamente un uomo.
Forse dobbiamo stare lontani adesso, magari avremo nuove esperienze, ma se ci ritroveremo allora credo che sarà per qualcosa di grande.
Non disperare, tutto può accadere, veramente tutto.
E se sto assorbendo il colpo io che fino a non molto tempo fà volevo ammazzarmi, e ogni tanto ci penso ancora, puoi farcela anche tu.
Per valutare la voglia di stare con una persona, purtroppo serve tempo, e serve anche vedere come sia migliore rispetto agli altri, a costo di imbarcarsi in storie nuove.
ndo vai? portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee
niente mi stanno offrendo un lavoro e le ho mandato un messaggio per farmi chiamare che volevo un consiglio... dopo il consiglio mi ha detto le solite cose che non la devo infastidire con le mail... (i messaggi non gliene ho mandati) e che credeva che io mi pensassi che dopo questo periodo, ci saremmo messi insieme (cosa che non penso, voglio riconquistarla), e che quando passerá questo periodo quello che mi potra dare sará inizialmente solo amicizia, e che per i nostri cuori meglio che non ci sentiamo anche via mail... ok ora ho il colpo in canna...
:( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
davvero ora mi servono i sonniferi del grande elvis cosi appena torno a casa mi addormento, quando mi sveglio, lavoro, torno a casa e dormo, cosi sono sicuro di non importunarla... tempo dannato tempo...
ora mi dispiace ma se fino ad ora i post erano pochi mi sa che diventeranno moltiiiiiiiiiiii di piú.
Blaster_Maniac
04-10-2007, 11:44
ndo vai? portami con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee
niente mi stanno offrendo un lavoro e le ho mandato un messaggio per farmi chiamare che volevo un consiglio... dopo il consiglio mi ha detto le solite cose che non la devo infastidire con le mail... (i messaggi non gliene ho mandati) e che credeva che io mi pensassi che dopo questo periodo, ci saremmo messi insieme (cosa che non penso, voglio riconquistarla), e che quando passerá questo periodo quello che mi potra dare sará inizialmente solo amicizia, e che per i nostri cuori meglio che non ci sentiamo anche via mail... ok ora ho il colpo in canna...
davvero ora mi servono i sonniferi del grande elvis cosi appena torno a casa mi addormento, quando mi sveglio, lavoro, torno a casa e dormo, cosi sono sicuro di non importunarla... tempo dannato tempo...
ora mi dispiace ma se fino ad ora i post erano pochi mi sa che diventeranno moltiiiiiiiiiiii di piú.
Miii l'hai fatta proprio incacchiare.
Sai che penso? Che non riesca a perdonarti... insomma penso che non abbia più fiducia.
Questi sentimenti non li puoi influenzare purtroppo, sono decisioni che possono partire solo da lei, non ti rimane che aspettare e sperare. E meno ti fai sentire, meglio è...
"Quando sarà passato questo periodo inizialmente ti potrà dare solo amicizia".
NON mi sembra che ti abbia detto : "NON ci sarà mai e poi mai null'altro oltre all'amicizia.
E' finita per sempre."
Se davvero pensasse queste cose credi proprio che non te le avrebbe già dette ?
Ania
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 11:51
salute :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi andrei a fare 7 anni in tibet ora proprio al volo...
Blaster_Maniac
04-10-2007, 11:55
salute :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sai cosa ci vorrebbe? Che tutti noi cuori trafitti del forum ci trovassimo una giornata... :O
Bene o male che vada la faccenda dovresti cercare di tenerti su mentalmente, almeno mentalmente...
Consigli del cacchio e scontati, ma è veramente l' unico modo... non ci si riesce mai solitamente.
Parti avvantaggiato perchè mi sembra di capire che fai molte cose durante il giorno.
Potrebbe essere un'alternativa, ma "sembrerebbe" quasi una fuga.
Si potrebbe invece decidere di restare, affrontare le cose, e giocarsela fino all'ultimo.
Se tu scegliessi la prima opzione, sei sicuro che poi non avresti rimpianti dolorosi ?
Ania
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 12:01
Sai cosa ci vorrebbe? Che tutti noi cuori trafitti del forum ci trovassimo una giornata... :O
si e andiamo a fare un giro nella trombonave!!! :O :O
Blaster_Maniac
04-10-2007, 12:01
si e andiamo a fare un giro nella trombonave!!! :O :O
Io ho sentito dire che è 'na strunzata la trombonave eh... :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 12:06
Bene o male che vada la faccenda dovresti cercare di tenerti su mentalmente, almeno mentalmente...
Consigli del cacchio e scontati, ma è veramente l' unico modo... non ci si riesce mai solitamente.
Parti avvantaggiato perchè mi sembra di capire che fai molte cose durante il giorno.
e poi e poi sará come morire.... che altro devo fare :muro: :muro: :muro: :muro:
fatto sta anche che i miei migliori amici sono in italia e impegnati non é che possiamo vederci tutti i giorni...
:muro: :muro: :muro: :muro:
su qualcuno si crei un contatto msn cosi simulo che sia antonella e mi ci metto a parlare... peccato che il bot di ikea si chiami anna...
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 12:08
Potrebbe essere un'alternativa, ma "sembrerebbe" quasi una fuga.
Si potrebbe invece decidere di restare, affrontare le cose, e giocarsela fino all'ultimo.
Se tu scegliessi la prima opzione, sei sicuro che poi non avresti rimpianti dolorosi ?
Ania
E' una fuga! mi sento come un goloso che ammira una torta aldilá della vetrina, sperando che domani abbia i soldi per comprarsela...
aspettiamo e vedremo... ma ora un periodo in estrema solitudine penso che mi faccia bene.
Blaster_Maniac
04-10-2007, 12:08
su qualcuno si crei un contatto msn cosi simulo che sia antonella e mi ci metto a parlare... peccato che il bot di ikea si chiami anna...
:rotfl:
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 12:15
Io ho sentito dire che è 'na strunzata la trombonave eh... :fagiano:
infatti ci sono solo uomini "trombati".
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 14:02
nuove notizie ragaaaaaaaaa!!
allora il colloquio che ho fatto stamattina é andato alla grande, lavoreró per ING, primi 6 mesi un netto di 2500€ dopo contratto a tempo indefinito di 40.000€ lordi, piú o meno 1900 euro netti a mese, agevolazioni su mutui per comprare casa ecc...
che ve ne pare?
Blaster_Maniac
04-10-2007, 14:11
nuove notizie ragaaaaaaaaa!!
allora il colloquio che ho fatto stamattina é andato alla grande, lavoreró per ING, primi 6 mesi un netto di 2500€ dopo contratto a tempo indefinito di 40.000€ lordi, piú o meno 1900 euro netti a mese, agevolazioni su mutui per comprare casa ecc...
che ve ne pare?
Cacchiarola! Stipendio mica male eh... :cool:
Dumah Brazorf
04-10-2007, 14:13
Bon, lavora ed EVITA di passare sotto casa sua.
Ti credo poi che si incaxxa, praticamente la bracchi...
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 14:20
Bon, lavora ed EVITA di passare sotto casa sua.
quello che faccio ora
Ti credo poi che si incaxxa, praticamente la bracchi...
ma mica mi faccio vedere eh!
Dumah Brazorf
04-10-2007, 14:40
Questo lo credi tu...
Idem per mail messaggini e quant'altro...
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 14:46
Questo lo credi tu...
Idem per mail messaggini e quant'altro...
messaggini non glieli stavo mandando piú mail uno le puó anche cestinare senza leggere eh... e cmq tranquillo ero nascosto nel parco non riuscirebbe e vedermi...
Blaster_Maniac
04-10-2007, 15:11
ero nascosto nel parco non riuscirebbe e vedermi...
Oddio dimmi che stai scherzando... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non te la prendere, ma immaginare uno nascosto nel parco che spia la finestra della ragazza è da morire... :asd:
Comunque, tornado seri, ti capisco benissimo.
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 15:19
Oddio dimmi che stai scherzando... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non te la prendere, ma immaginare uno nascosto nel parco che spia la finestra della ragazza è da morire... :asd:
Comunque, tornado seri, ti capisco benissimo.
vabbe non proprio nel bosco é solo che sta il vialetto, e stando al buio nella notte con gli alberi davanti l'unica cosa che riuscirebbe a vedere é la sigaretta accesa.
Blaster_Maniac
04-10-2007, 15:25
vabbe non proprio nel bosco é solo che sta il vialetto, e stando al buio nella notte con gli alberi davanti l'unica cosa che riuscirebbe a vedere é la sigaretta accesa.
Ma non è che qualcuno finisce che ti scambia per un maniaco o un ladro?:mbe:
~ZeRO sTrEsS~
04-10-2007, 15:33
Ma non è che qualcuno finisce che ti scambia per un maniaco o un ladro?:mbe:
in generale mi scambiano per un ladro di biciclette :)
in generale mi scambiano per un ladro di biciclette :)
:D
~ZeRO sTrEsS~
05-10-2007, 10:00
ngiorno a tutti!!! come va?
a me nzomma... ho preso un biglietto d'aereo per andare a milano che mi incontro con i miei amici e sto un 5 giorni li... sperando di perlomeno mettere in pausa :D
Per il resto ieri sera mi avevano invitato ad una festa che fanno le agenzie interinali... come sono entrato mi hanno regalato una chiavetta usb, poi mi hanno portato al bar dicendomi prenditi tutto quello che vuoi! ma ho preso solo 3 cuba libre in 5 ore... ho conosciuto gente nuova, di cui una ragazza che lavora all'heineken :sbav:, e una ragazza polacca e una inglese, un ragazzo italiano di milano super fighetto, e tante altre persone simpatiche...
ngiorno a tutti!!! come va?
Si tira avanti :O
a me nzomma... ho preso un biglietto d'aereo per andare a milano che mi incontro con i miei amici e sto un 5 giorni li... sperando di perlomeno mettere in pausa :D
Per il resto ieri sera mi avevano invitato ad una festa che fanno le agenzie interinali... come sono entrato mi hanno regalato una chiavetta usb, poi mi hanno portato al bar dicendomi prenditi tutto quello che vuoi! ma ho preso solo 3 cuba libre in 5 ore... ho conosciuto gente nuova, di cui una ragazza che lavora all'heineken :sbav:, e una ragazza polacca e una inglese, un ragazzo italiano di milano super fighetto, e tante altre persone simpatiche...
~ZeRO sTrEsS~
05-10-2007, 10:48
Si tira avanti :O
cosa?
:(
cosa?
E' un modo di dire, si intende che si vive spesso male, ma si va avanti :D
:(
Hai fatto bene a conoscere nuove persone :O :)
~ZeRO sTrEsS~
05-10-2007, 11:04
E' un modo di dire, si intende che si vive spesso male, ma si va avanti :D
:asd: vabbe che sto male ma mica sono imbecille! :asd:
Hai fatto bene a conoscere nuove persone :O :)
[nerd mode on]
bhe in veritá ero piú contento per aver ricevuto la chiavetta usb gratiz :D
[nerd mode off]
bhe si diciamo che sto cambiando un po tutto della mia vita... ma voglio sempre leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
05-10-2007, 15:32
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni quiiiiiiiiiiiii
su ragazzi sto resistendoooooooooo ma mi sto scassandooooooooooooo mannaggia la morteeeeeeeeee
scussasse ma sono le crisi di astinenza :( :( :(
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni quiiiiiiiiiiiii
su ragazzi sto resistendoooooooooo ma mi sto scassandooooooooooooo mannaggia la morteeeeeeeeee
scussasse ma sono le crisi di astinenza :( :( :(
Su coraggio... come si dice "chiodo scaccia chiodo" perchè non ti fai una capatina al quartiere a luci rosse?:fagiano:
Beato te, tu che puoi ;)
~ZeRO sTrEsS~
05-10-2007, 16:48
Su coraggio... come si dice "chiodo scaccia chiodo" perchè non ti fai una capatina al quartiere a luci rosse?:fagiano:
Beato te, tu che puoi ;)
quello che diceva sempre mio nonno :eek: :eek: :eek: :eek:
si é reincarnato nel tuo spirito :D
no vabbe é squallidissimo, uno ci va per provarci na cosa, e poi non é neanche il buco per sfogare eh!
Voglio leiiiiiiiiii voglio leiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani mattina saró a milano speriamo che non pensi costantemente e insistentemente a lei....:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
08-10-2007, 11:06
giorno ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!
come va???
io sto un po meglio sto a milano dai miei amici e mi sto divertendo un mondo, sabato siamo stati a due feste di Laurea, e stasera o domani mattina dovrebbe arrivare un altro mio amico da napoli...
il pensiero a volte va a finire a lei,:( :( :( ma sto tenendo duro, speriamo che non ricominci a pensarla costantemente ora che torno ad amsterdam.
sopratutto mi è venuta in mente quando mi hanno fatto vedere il video di questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=exVcB6hvHO8
e spero di non fare la fine della ragazza di questa canzone... qui vi posto il testo.
lei salutò il suo amore
lui partì su una barca nel molo di San Blas
lui giurò che sarebbe tornato
e lei inzuppata di lacrime giurò che lo avrebbe aspettato
mille lune passarono
e lei stava sempre nel molo
aspettando
molti pomeriggi si annidarono
nei suoi capelli
e nelle sue labbra
portava sempre lo stesso vestito
cosìse lui fosse tornato non si sarebbe sbagliato
i granchi le mordevano
le sue vesti,la sua tristezza e la sua illusione
ma il tempo volò
e i suoi occhi si rimepirono di albe
e si innamorò del mare
e il suo corpo si radicò
nel molo
Sola
Sola nell’oblio
sola
sola con il suo spirito
sola
sola con il suo amore il mare
solaaaaaaaa
nel molo di San Blas
i suoi capelli diventarono bianchi
ma nessuna barca le riportò il suo amore
e nel paese la chiamavano
la chiamavano la pazza del molo di San Blas
e un pomeriggio di Aprile
tentarono di portarla al manicomio
nessuno potè strapparla da lì
e nessuno mai piu l’avrebbe separata dal mare
Sola
sola nell’oblio
sola
sola con su spirito
sola
sola conil suo amore il mare
solaaaaaaaa
nel molo di San Blas
Sola nell’oblio
Sola con il suo spirito
Sola conil suo amore ill mare
Sola
sola nell’oblio
sola
sola con il suo spirito
sola
sola con il suo amore il mare
solaaaaaaaa
rimase sola
rimase sola
Sola, sola
Rimase sola
Rimase sola
Con il sole e con il mare
Rimase lì
Rimase sola fino alla fine
Rimase lì
Rimase nel molo di San Blas
Sola, sola, sola
Ciaoooooooooooooo
~ZeRO sTrEsS~
08-10-2007, 11:50
che hai fatto questo WE?
sabato sono andato con i miei amici ad una festa di laurea ad un aperitivo, in verità siamo andati a mangiare :asd: dopo siamo andati in un locale iperfighetto qui a milano il must... dove c' era un altra festa di laurea, mentre eravamo in disco visto che ora alle 2 non servono più alcool in italia alle 1.45 ci ha portati in un bar diametralmente opposto a fare uno shottino di rum, che poi sono diventati due... ma la cosa più bella è che il barista ci ha fatto poi dei cocktail con l'assenzio... mi è piaciuto cosi tanto che ho comprato una bottiglia e mi ha dato anche l'occorrente per fare il cocktail... poi siamo ritornati in disco a ballare fino alle cinque meno un quarto... siamo ritornati a casa e siamo stati fino alle 6 del mattino a ridere e scherzare!!! una bellissima serata, mentre ieri sono stato da mia zia che era il suo onomastico e ho strafogato come un maiale, la sera invece siamo stati a casa tranquilli a ridere e scherzare :D
Siddhartha
08-10-2007, 13:00
cut
io li adoro i manà, m di certo non sono il gruppo indicato se soffri d'amore! "en el muelle de san blas" è una canzone stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa! :cry:
~ZeRO sTrEsS~
10-10-2007, 13:46
io li adoro i manà, m di certo non sono il gruppo indicato se soffri d'amore! "en el muelle de san blas" è una canzone stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa! :cry:
e si purtroppo mi hanno fatto vedere il video peggio ancora...
cmq mi sto divertendo tanto non voglio lasciare i miei amichetti... sopratutto perchè l'altro ieri sera abbiamo fatto una bacinella di crepes e io ne ho mangiate 10 dolci e 2 salate la gente si è spaventata, non riuscivano a correre ai ripari :asd:
ieri sera abbiamo fatto la seratina a casa tranquilla e stasera incontrerò qualcuno del forum...
cmq mi sono calmato un po ma la mente di tanto in tanto va a lei aspettando che mi faccia una chiamata o mi mandi una mail...
:( :(
~ZeRO sTrEsS~
11-10-2007, 14:16
eccomi qui ritornato ad amsterdam, ma volevo stare con i miei amiciiiiiiiiiiiiiiii :cry:
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 09:24
Buongiorno ragazzi...
Oggi sto piú male del solito, mi manca da morire, non faccio altro che pensarla costantemente e niente é servita la vacanza a milano! DoH!
Vi aggiorno sulla situazione, per 10 giorni ho resistito nel mandarle una mail o un messaggino, poi sabato, era una bella giornata e l'ho invitata a fare una passeggiata e mi ha chiamato dicendomi che era occupata, forse domenica mattina sarebbe stata libera. Domenica Mattina la chiamo e mi dice che é doveva fare delle cose, cosi vado in un negozio e le compro un po di fiori (i girasoli)
e sono andato a trovarla (che devo fare non ce la facevo piú!!). Quando ha aperto la porta le ho cantato la canzone di giorgia :stordita: con la mia voce da cornacchia...
Bhe siamo stati a parlare un po del piú del meno di come vanno le cose... poi ovviamente si é parlato di noi, lai mi ha detto che devo dimenticarla, cosi sto meglio, ma le ho risposto che piú cerco di dimenticarla piú lei é presente, come se una parte di me non volesse lasciarla andare perché sa che é la persona che cercavo nel mondo. come sempre ci siamo abbracciati e accarezzati... Poi mi ha detto che se continuo cosi la perdo... ma come faccio a dimenticarla? come potrei convivere con la paura che si dimentichi di me? mi ci vorrebbe la pillola del sonno ora dormire per 5-6 mesi, ora proveró con l'autoipnosi per vedere se riesco a risolvere sto problema.
Le mie impressioni sono che il suo cuore batte ancora per me ma la sua mente ormai non si fida piú... come fare a riconquistare la fiducia? anche lei ha visto che sono cambiato. Ragazzi dire che sono disperato é poco...
Come posso fare??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Pucceddu
15-10-2007, 09:37
Buongiorno ragazzi...
Oggi sto piú male del solito, mi manca da morire, non faccio altro che pensarla costantemente e niente é servita la vacanza a milano! DoH!
Vi aggiorno sulla situazione, per 10 giorni ho resistito nel mandarle una mail o un messaggino, poi sabato, era una bella giornata e l'ho invitata a fare una passeggiata e mi ha chiamato dicendomi che era occupata, forse domenica mattina sarebbe stata libera. Domenica Mattina la chiamo e mi dice che é doveva fare delle cose, cosi vado in un negozio e le compro un po di fiori (i girasoli)
e sono andato a trovarla (che devo fare non ce la facevo piú!!). Quando ha aperto la porta le ho cantato la canzone di giorgia :stordita: con la mia voce da cornacchia...
Bhe siamo stati a parlare un po del piú del meno di come vanno le cose... poi ovviamente si é parlato di noi, lai mi ha detto che devo dimenticarla, cosi sto meglio, ma le ho risposto che piú cerco di dimenticarla piú lei é presente, come se una parte di me non volesse lasciarla andare perché sa che é la persona che cercavo nel mondo. come sempre ci siamo abbracciati e accarezzati... Poi mi ha detto che se continuo cosi la perdo... ma come faccio a dimenticarla? come potrei convivere con la paura che si dimentichi di me? mi ci vorrebbe la pillola del sonno ora dormire per 5-6 mesi, ora proveró con l'autoipnosi per vedere se riesco a risolvere sto problema.
Le mie impressioni sono che il suo cuore batte ancora per me ma la sua mente ormai non si fida piú... come fare a riconquistare la fiducia? anche lei ha visto che sono cambiato. Ragazzi dire che sono disperato é poco...
Come posso fare??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Unica soluzione:schiatta e aspetta.
Se ti ha detto che la perdi la perderai e basta, aspetta un mese, magari ogni settimana le lasci dei fiori, sempre diversi e poi quando ti sei fatto coraggio le metti in mano la realta': la sta tirando per le lunghe, tu sei cambiato e vuoi ricominciare, se lei ti dira' di no, a parte un dritto degno del miglior tyson, scompari e aspetta un suo cenno, se ci sara' ben venga riprovare, se non ci sara', caro, l'unica e' il tempo.
Se vieni a Napoli ti offro da bere :(
danny2005
15-10-2007, 09:56
Ma in concreto che hai combinato???
Rileggendo la prima pagina, dove cerchi di spiegare il motivo non riesco a trovare motivi validi del perchè la tua bella non possa/debba più fidarsi di te....
E le sue parole che hai riportato sono drastiche....troppo....:mbe:
Se uno sta in un tunnel e magari è scontroso o non pensa alla persona amata come dovrebbe non credo che si arrivi a tanto...ci sono alti e bassi: quello era un basso....almeno c'era una motivazione sensata del tuo essere così?
Cmq tornando al problema sei nell'eterno dilemma dell'innamorato respinto......risposte nessuna, medicina il tempo.....tanto tanto tempo......dipende dalla persona...(a me ad esempio servono anni :cry: )
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 10:13
Unica soluzione:schiatta e aspetta.
Se ti ha detto che la perdi la perderai e basta, aspetta un mese, magari ogni settimana le lasci dei fiori, sempre diversi e poi quando ti sei fatto coraggio le metti in mano la realta': la sta tirando per le lunghe, tu sei cambiato e vuoi ricominciare, se lei ti dira' di no, a parte un dritto degno del miglior tyson, scompari e aspetta un suo cenno, se ci sara' ben venga riprovare, se non ci sara', caro, l'unica e' il tempo.
Se vieni a Napoli ti offro da bere :(
Maroooooooooooó vabbe é comprensibile che la tiri per le lunghe, cmq sono l'unico problema di dimenticarla sarebbe quello di andare via... sto meditando di andare a panama se in 6/7 mesi la cosa non si risolve... ma sono sempre in dubbio non so se ce la farei a lasciarla qui... credo proprio di no.
Sono veramente a pezzi porca...........!!!! sasihdasdhiasdhasdq!!!:cry: :cry: :cry:
offrimi da mangiare piú che da bere che é meglio.
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 10:36
Ma in concreto che hai combinato???
Rileggendo la prima pagina, dove cerchi di spiegare il motivo non riesco a trovare motivi validi del perchè la tua bella non possa/debba più fidarsi di te....
Non é un motivo! ne sono tanti e piccoli, ma quello che piú le ha fatto male é il quasi tradimento... Anche perché io ci penso e da una parte le do ragione da un altra mi sembrerebbe logico apprezzare una persona che non é andata fino in fondo e che si é fermata prima di iniziare il tutto, a lei le ho detto che sono stati solo dei baci poi sono andato via, quello che é successo, e pensare che quella sera ero veramente "fuori" e che se non me ne fosse fregato niente di lei sarei andato fino in fondo. E non é neanche il problema che uno dice: ma tu hai il vizzio!
No mai fatta una cosa del genere non l'avevo neanche ponderata. a volte lei lo ha pensato e ha controllato il mio cell... ma non ha mai trovato niente perché non c'é mai stato niente.
E le sue parole che hai riportato sono drastiche....troppo....:mbe:
Se uno sta in un tunnel e magari è scontroso o non pensa alla persona amata come dovrebbe non credo che si arrivi a tanto...ci sono alti e bassi: quello era un basso....almeno c'era una motivazione sensata del tuo essere così?
Si sono drastiche ma a volte piange perché le dispiace che la storia sia andata cosi, non so ho come l'impressione che voglia convincere me a dimenticarla in modo da poterlo fare anche lei. Una cosa che sento... so che l'unico problema é che non ha fiducia in me, e vorrei trovare un modo per farle avere di nuovo fiducia in me, anche un briciolo mi basta perché so che come sono ora saremmo una coppia perfetta e felice. Non sono mai stato cosi innamorato di una persona, anzi é la prima volta, e credo che anche lei non sia mai stata cosi innamorata. Mi basterebbe frequentarla per farle vedere che sono cambiato e che di me si puó fidare ma per adesso lei non vuole e io mi sto distruggendo lentamente. Ovunque io vada, mi viene in mente lei, qualsiasi cosa faccia mi viene in mente lei... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Cmq tornando al problema sei nell'eterno dilemma dell'innamorato respinto......risposte nessuna, medicina il tempo.....tanto tanto tempo......dipende dalla persona...(a me ad esempio servono anni :cry: )
Azz mi sa che pure a me serviranno anni... io una medicina ce l'ho, ammazzarsi di canne cosi si ha sonno e si dorme tranquillamente tutta la giornata :muro: :muro: :muro:
:sofico: :sofico: :sofico:
che tristezza maroooooooo :cry: :cry: :cry: :( :(
siamo stati a parlare un po del piú del meno di come vanno le cose... poi ovviamente si é parlato di noi, lei mi ha detto che devo dimenticarla, cosi sto meglio
Mie impressioni:
Ti ha detto di dimenticarla e questa è una frase sicuramente molto dolorosa, ma ha aggiunto "così stai meglio".
Cioè, ti vede soffrire per questa situazione, e non sentendosi ancora in grado di "ricominciare", e forse, non sapendo nemmeno se e/o quando vorrà farlo, vuole che tu -nell'attesa di qualcosa in merito a cui non sa ancora cosa deciderà- non soffra più.ma le ho risposto che piú cerco di dimenticarla piú lei é presente, come se una parte di me non volesse lasciarla andare perché sa che é la persona che cercavo nel mondo.
Hai fatto bene a dirle -con estrema sincerità e trasparenza- tutte le cose che provi.
E' giusto che lei sappia.come sempre ci siamo abbracciati e accarezzati... Se lei avesse già deciso che è davvero finita, NON credo proprio che tutto ciò sarebbe accaduto, e che "si sarebbe lasciata andare a questi momenti di tenerezza" Poi mi ha detto che se continuo cosi la perdo... Il chè vuole anche dire che NON l'hai ancora persa, e che lei si sente ancora molto legata a te.ma come faccio a dimenticarla? come potrei convivere con la paura che si dimentichi di me? mi ci vorrebbe la pillola del sonno ora dormire per 5-6 mesi, ora proveró con l'autoipnosi per vedere se riesco a risolvere sto problema.
Le mie impressioni sono che il suo cuore batte ancora per me ma la sua mente ormai non si fida piú... come fare a riconquistare la fiducia? anche lei ha visto che sono cambiato. Ragazzi dire che sono disperato é poco....Non mai fatta una cosa del genere non l'avevo neanche ponderata. a volte lei lo ha pensato e ha controllato il mio cell... ma non ha mai trovato niente perché non c'é mai stato niente.Il fatto che lei ti controllasse il cellulare sta a siginificare che, già da prima di questa vicenda che ha fatto precipitare tutto, la fiducia che lei riponeva in te NON era quella che -secondo me- una donna deve avere nel proprio uomo, e viceversa.
Se il mio compagno "mi controlla", significa che :
1- dubita di me,
2- non mi tributa la fiducia che penso di meritare, e che assumo stia a fondamenta della relazione,
3- ritiene pure possibile che io possa fare qualcosa di non corretto e/o sleale nei suoi confronti.
Sinceramente, mi sentirei profondamente umiliata da un simile atteggiamento se posto in essere nei miei confronti, e così come io NON mi permetterei di "dubitare di lui, NE' di sottoporlo a controlli", NON accetterei nemmeno di essere sottoposta a "dubbi e controlli".Come posso fare??? NON scapperei all'estero, resterei lì, e me la giocherei fino all'ultimo.
Cercherei di impegnare ogni fibra di me sul lavoro, sullo studio, nel fare sport.
Eviterei assolutamente qualsiasi sostanza che possa dare dipendenza.
Ania
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 12:51
Mie impressioni:
Ti ha detto di dimenticarla e questa è una frase sicuramente molto dolorosa, ma ha aggiunto "così stai meglio".
Cioè, ti vede soffrire per questa situazione, e non sentendosi ancora in grado di "ricominciare", e forse, non sapendo nemmeno se e/o quando vorrà farlo, vuole che tu -nell'attesa di qualcosa in merito a cui non sa ancora cosa deciderà- non soffra più.
Infatti questo lo penso anche io... ma l'attesa mi tormenta... non sono un tipo che sa aspettare purtroppo... insomma il mio motto é quello di una canzone dei 99 posse "io voglio tutto anche l'impossibile, i voglio tutto e saró implacabile!"
insomma si tratta di aspettare :muro: questo sará il mio hobby preferito :muro: :muro: :muro:
Hai fatto bene a dirle -con estrema sincerità e trasparenza- tutte le cose che provi.
E' giusto che lei sappia.
Bhe ora come ora non potrei mai mentirle... sono sempre sincero come ad esempioi non le dico "ti lascieró in pace" ma "cercheró di romperti meno di quanto sto facendo" perché conoscendomi so che non saprei stare con le mani in mano...
Se lei avesse già deciso che è davvero finita, NON credo proprio che tutto ciò sarebbe accaduto, e che "si sarebbe lasciata andare a questi momenti di tenerezza" Il chè vuole anche dire che NON l'hai ancora persa, e che lei si sente ancora molto legata a te.
Quindi continuare a fare come sto facendo scocciandola di tanto in tanto con un email o dei fiori o lasciarla stare in pace, il che mi costerá la pazzia...
Il fatto che lei ti controllasse il cellulare sta a siginificare che, già da prima di questa vicenda che ha fatto precipitare tutto, la fiducia che lei riponeva in te NON era quella che -secondo me- una donna deve avere nel proprio uomo, e viceversa.
Se il mio compagno "mi controlla", significa che :
1- dubita di me,
2- non mi tributa la fiducia che penso di meritare, e che assumo stia a fondamenta della relazione,
3- ritiene pure possibile che io possa fare qualcosa di non corretto e/o sleale nei suoi confronti.
Sinceramente, mi sentirei profondamente umiliata da un simile atteggiamento se posto in essere nei miei confronti, e così come io NON mi permetterei di "dubitare di lui, NE' di sottoporlo a controlli", NON accetterei nemmeno di essere sottoposta a "dubbi e controlli".
Ania
bhé questa é una cosa imho complicata... riguardando la situazione credo che abbia fatto bene, e lo ha fatto solo nel momento che sospettava qualcosa, perché altrimenti senza tutto questo non avrei ritrovato me stesso. D'altra parte credo che molte altre cose abbiano portato a farsi una visione sua di me, come ad esempio se leggi una mail puoi farti un idea, mentre per chi la scritta ne ha un altra... ad esempio vide su un sito di un utente una figura di merda presa dal 3d che riguardava una ragazza che mi piaceva, solo che nel sito la data era nel periodo subito prima che lei andasse in vacanza in argentina, dopo mesi mi ha detto questa cosa e andando a controllare la data in cui avevo postato la figura di merda era ai primi di settembre quando ci stavamo iniziando a frequentare... Ora questa é stata risolta ma penso ad una persona che sia stata con il pensiero che io ci abbia potuto provare con un altra quando lei non c'era davvero ti possa far male e possa farti cambiare idea su una persona, anche se un po...
Anche questo credo che abbia influito su tutto il resto.
NON scapperei all'estero, resterei lì, e me la giocherei fino all'ultimo.
si ma il vero problema é che non si sa quando sia questo ultimo... io la aspetterei tutta la vita, ma non so se riesco a stare cosi male per sempre. é passato quasi un mese e piú si va avanti e piú sto male... :(
Cercherei di impegnare ogni fibra di me sul lavoro, sullo studio, nel fare sport.
Eviterei assolutamente qualsiasi sostanza che possa dare dipendenza.
infatti sto facendo quello ma lei é sempre la non riesco a scacciarla dai miei pensieri, per la droga era solo una battuta, ormai non mi ubriaco nemmeno piú ;)
danny2005
15-10-2007, 13:20
Se scappi è peggio credimi: il cervello viaggia con te no? :p
Puoi andare anche in Antartide ma continueresti a pensare a lei (oltre al freddo boia). E non pensare manco lontanamente di sfondarti di canne: ci fai una pessima figura, con lei e con tutti quelli che ti stanno vicino.
Io ritengo che tu possa ancora recuperarla (ecco, ora che hai spiegato meglio la cosa si capisce di più.....non eri entrato in un tunnel....stavi per entrarci, poi ti sei tirato indietro :D ;) )
Per il momento stai in ginocchio sui ceci, bisogna vedere quanto ti ci vuole lasciare in questa situazione.....chiaro che è delusa, ma se capisce che non sei una macchina, che hai le tue debolezze, che oltretutto ti sei fermato in tempo perchè tieni a lei e che lo hai confessato (mannaggia a te potevi stare zitto) credo che si riavvicinerà....
Avrà anche lei una soglia di sopportazione: non può continuare a fare l'offesa per sempre (ammettendo che ti voglia ancora bene). Si è ritirata sull'Aventino, ma come sono tornati i tribuni della plebe, tornerà anche lei (si spera).
Dimostrale quanto tieni a lei, sul serio, facendo qualcosa di concreto ma anche di inusuale per te (niente di eclatante eh, non rapinare banche); qualcosa che la colpisca positivamente. Non piangerti addosso e non essere mai aggressivo...........questo MAI...........
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 13:45
Se scappi è peggio credimi: il cervello viaggia con te no? :p
Puoi andare anche in Antartide ma continueresti a pensare a lei (oltre al freddo boia). E non pensare manco lontanamente di sfondarti di canne: ci fai una pessima figura, con lei e con tutti quelli che ti stanno vicino.
no no ma che antartide... se vado via, vado dove fa sempre caldo! oppure vado in argentina dove sicuramente mi verrá a trovare :O
Cmq si vado in qualche posto molto caldo, essendo lontano cambiando cittá stile di vita ecc... il suo pensiero non scomparirá ma si affievolirá di parecchio anche perché essendo a migliaia di km avrei ben poco da fare...
Io ritengo che tu possa ancora recuperarla (ecco, ora che hai spiegato meglio la cosa si capisce di più.....non eri entrato in un tunnel....stavi per entrarci, poi ti sei tirato indietro :D ;) )
Per il momento stai in ginocchio sui ceci, bisogna vedere quanto ti ci vuole lasciare in questa situazione.....chiaro che è delusa, ma se capisce che non sei una macchina, che hai le tue debolezze, che oltretutto ti sei fermato in tempo perchè tieni a lei e che lo hai confessato (mannaggia a te potevi stare zitto) credo che si riavvicinerà....
Emm zitto non potevo stare mi aveva fatto una domanda ben precisa e non le volevo mentire ancora... e non sapevo come dirlo... avrei potuto dirle che non era successo niente e continuare a dirlo, come molti dicono negare anche davanti all'evidenza. ma non era il mio caso, ha cercato di tirami la veritá fuori dicendo che aveva parlato con questa tipa, ma so che non é vero... avrei potuto mentirle ma non l'ho voluto fare. Imho le cose brutte sono quelle che ti colpiscono piú di quelle belle, e di una medaglia si guarda sempre la parte brutta.
Avrà anche lei una soglia di sopportazione: non può continuare a fare l'offesa per sempre (ammettendo che ti voglia ancora bene). Si è ritirata sull'Aventino, ma come sono tornati i tribuni della plebe, tornerà anche lei (si spera).
Dimostrale quanto tieni a lei, sul serio, facendo qualcosa di concreto ma anche di inusuale per te (niente di eclatante eh, non rapinare banche); qualcosa che la colpisca positivamente. Non piangerti addosso e non essere mai aggressivo...........questo MAI...........
Proprio questo il problema non vedendomi, non frequentandomi, non puó vedere quello che sto facendo di concreto, e come dimostrarle che tengo a lei senza importunarla??? Piangermi addosso... sto per comprare il cilicio... per l'aggressivitá, neanche a pensarci é qualcosa che non mi appartiene...
a volte se vuoi veramente bene ad una persona la devi lasciare andare..
e minchia se fa male...
danny2005
15-10-2007, 14:25
Ma se le proponessi un'uscita la sera accetterebbe?
Che interessi ha? cosa le piace?
Hobby? Passioni? Conosci i suoi gusti? Cosa la gratifica?
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 15:09
Ma se le proponessi un'uscita la sera accetterebbe?
giá fatto per ora non se la sente... le avevo proposto anche di andare a fare una passeggiata ma era occupata...
Che interessi ha? cosa le piace?
Hobby? Passioni? Conosci i suoi gusti? Cosa la gratifica?
si si conosco tutto di lei come farla felice... ho mille sorprese in testa ma potrebbe darsi che le diano fastidio, bo non so davvero :(
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 15:12
a volte se vuoi veramente bene ad una persona la devi lasciare andare..
e minchia se fa male...
guarda fosse questo il problema, finché non si é compatibili allora lo posso capire, anzi sarei il primo a dire "stop" perché se la voglio bene so che con me non sarebbe felice. Invece la questione é diversa, non si tratta di non essere compatibili o di aver esaurito il nostro amore, semplicemente si tratta che lei non ha fiducia in me e ha paura di soffrire per il resto non ci sono problemi. E questo lo capisco anche dal fatto che lei mi dice di scomparire, di come mi parla o di cosa mi dice... se io ad una persona non la voglio piú vedere, tronco tutto e finisce la...
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 15:58
e non riesco nemmeno a trovare una casa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
io la amo troppo quella doooooooooooonnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaa :(
:( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
attimi di ordinaria follia!
danny2005
15-10-2007, 16:00
si si conosco tutto di lei come farla felice... ho mille sorprese in testa ma potrebbe darsi che le diano fastidio, bo non so davvero :(
Beh ma almeno prova.......la paura che possa prenderla male ti paralizza e posso capirlo ma così non concludi nulla......
Male che vada che ti dirà? Vaff....ti odio....sparisci dalla mia vita....
Di questo hai paura?
Sii pervicace ;)
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 16:51
Beh ma almeno prova.......la paura che possa prenderla male ti paralizza e posso capirlo ma così non concludi nulla......
Male che vada che ti dirà? Vaff....ti odio....sparisci dalla mia vita....
Di questo hai paura?
Sii pervicace ;)
e si é proprio quella la paura... :mc: :mc: :mc: :mc:
danny2005
15-10-2007, 17:03
e si é proprio quella la paura... :mc: :mc: :mc: :mc:
E' come se ti dovessi buttare con l'elastico......ti serve uno che ti dia la spinta.......
Buttati!
imho non devi fare niente di troppo azzardato.
vuole tempo? daglielo.
poichè so che è impossibile dimenticarla per te: lavora, studia e fai sport.
oltre a queste tre solite cose, prova a cimentarti in qualche idea-lavoretto che le farebbe piacere; la cosa importante è "niente di morboso o esagerato". devono essere piccole cose, non costose, ma fatte col cuore, che possano riavvicinarla. non devi darle fastidio e/o invadere i suoi spazi vitali (che evidentemetne in questo momento sono più importanti che mai) bensi colpirla sul fattore "tempo".
trovo ottima l'idea di porgli dei fiori ogni giorno davanti a casa. io però, ad esempio, non lascerei un mazzo, ma solo un singolo fiore.
scervellati e trova altre idee carine, ma ricordati sempre di non esagerare e di non pressarla troppo. magari non essere neanche troppo monotono/banale/ripetitivo.
credo che questo ti aiuti perchè ti fa fare qualcosa e nello stesso tempo ti aiuta (credo) con la ragazza
ciao :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 17:56
E' come se ti dovessi buttare con l'elastico......ti serve uno che ti dia la spinta.......
Buttati!
e se poi l'elastico si rompe? :stordita: :stordita: :stordita:
vabbe che per il bumjing jumping non mi serve una spinta...
~ZeRO sTrEsS~
15-10-2007, 18:00
imho non devi fare niente di troppo azzardato.
vuole tempo? daglielo.
poichè so che è impossibile dimenticarla per te: lavora, studia e fai sport.
oltre a queste tre solite cose, prova a cimentarti in qualche idea-lavoretto che le farebbe piacere; la cosa importante è "niente di morboso o esagerato". devono essere piccole cose, non costose, ma fatte col cuore, che possano riavvicinarla. non devi darle fastidio e/o invadere i suoi spazi vitali (che evidentemetne in questo momento sono più importanti che mai) bensi colpirla sul fattore "tempo".
trovo ottima l'idea di porgli dei fiori ogni giorno davanti a casa. io però, ad esempio, non lascerei un mazzo, ma solo un singolo fiore.
scervellati e trova altre idee carine, ma ricordati sempre di non esagerare e di non pressarla troppo. magari non essere neanche troppo monotono/banale/ripetitivo.
credo che questo ti aiuti perchè ti fa fare qualcosa e nello stesso tempo ti aiuta (credo) con la ragazza
ciao :fagiano:
vabbe un mazzo di fiori ogni giorno davvero é esagerato ma quella di un fiore é carina... in realtá avevo pensato di lasciarle una lettera ogni giorno a casa... ma adesso ci penso un po. Farei di tutto per riaverla, mi dovesse costare ogni giorno fare il giro del mondo...
per il resto giá mi tengo impegnato... oltre a fare sport, le mie serie di addominali e flessioni, sto anche leggendo, cosa mai fatta in vita mia, addirittura sto leggendo 3 libri contemporaneamente. fra poco cambieró lavoro cosi saró anche piú impegnato... la questione é che proprio nn vuole andare via :muro: :muro: :muro:
ad esempio stanotte ho avuto una crisi di panico mentre dormivo e mi sono alzato di soprassalto e questa é giá la seconda, mai avute in vita mia, mi stanno venendo da quando ci siamo lasciati...
irenezzz
15-10-2007, 20:29
Ma pensarci prima???!!!:)
per il resto giá mi tengo impegnato... oltre a fare sport, le mie serie di addominali e flessioni, sto anche leggendo, cosa mai fatta in vita mia, addirittura sto leggendo 3 libri contemporaneamente. fra poco cambieró lavoro cosi saró anche piú impegnato... la questione é che proprio nn vuole andare via :muro: :muro: :muro:
ad esempio stanotte ho avuto una crisi di panico mentre dormivo e mi sono alzato di soprassalto e questa é giá la seconda, mai avute in vita mia, mi stanno venendo da quando ci siamo lasciati...
ascolta..non sono affari miei ma ti darò un consiglio.se vuoi riconquistarla devi mostrarti come sei e con molta umiltà.falla sentire speciale..e per far questo non c'è bisogno di strafare...sii presente ma da lontano e lasciala libera di pensare..come dissero in un film..se torna sarà tua..se non torna,tanto per incominciare non lo è mai stata.
altra cosa..non attribuire a questa storia piu importanza di quella che ha.
adesso è così e ti potrà sembrare un luogo comune..ma col tempo ti accorgerai che ci sono altre cose nella vita..il volto di lei perderà importanza ai tuoi occhi e una mattina ti alzerai e capirai di averla dimenticata..ma nessuno può dire quando..nè che sarà facile.
ti avviso..questo discorso adesso ti sembrerà assurdo e lo rifiuterai anche..perchè ripararti nei vostri ricordi è piu facile..ma un giorno mi darai ragione.in gamba;)
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 11:37
:muro: :muro: :muro: :muro:
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 11:49
ascolta..non sono affari miei ma ti darò un consiglio.se vuoi riconquistarla devi mostrarti come sei e con molta umiltà.falla sentire speciale..e per far questo non c'è bisogno di strafare...sii presente ma da lontano e lasciala libera di pensare..come dissero in un film..se torna sarà tua..se non torna,tanto per incominciare non lo è mai stata.
Infatti ora sto bene con me stesso perché sono me. Lei lo sa che é speciale per me, lo vede quando l'abbraccio, quando parliamo... ah bhe non sono il tipo da strafare nel senso mi piace fare sorprese semplici ma belle :)
Che film é?
Uffi uffi... oggi sto un po meglio... ieri mi sentivo una cacca perché nella notte ho avuto una crisi di panico, oltre a questo ci sta da aggiungere il fatto che sto per cambiare lavoro e se per una parte sono libero per i soldi che mi danno per l'altra non so la "libertá" a lavoro sia come il lavoro che ho ora... vabbe ma mi sto preoccupando troppo... vedremo.
altra cosa..non attribuire a questa storia piu importanza di quella che ha.
adesso è così e ti potrà sembrare un luogo comune..ma col tempo ti accorgerai che ci sono altre cose nella vita..il volto di lei perderà importanza ai tuoi occhi e una mattina ti alzerai e capirai di averla dimenticata..ma nessuno può dire quando..nè che sarà facile.
ti avviso..questo discorso adesso ti sembrerà assurdo e lo rifiuterai anche..perchè ripararti nei vostri ricordi è piu facile..ma un giorno mi darai ragione.in gamba;)
Ti posso dire con certezza che non accadrá mai... sai perché?
Hai mai immaginato la tua donna ideale? cioé prendi carta e penna e inizia a scrivere... Dopo di che te la ritrovi davanti in tutto e per tutto, pensi che riusciresti a dimenticarla? Se é vero che sulla terra non siamo tutti uguali, allora significa che lei é l'unica e avendola trovata so per certo che non ce ne sono di uguali.
Spero che sia come tu dici in caso negativo altrimenti sono finito... :cry: :cry: :cry: :cry:
Che film é?
Uffi uffi... oggi sto un po meglio... ieri mi sentivo una cacca perché nella notte ho avuto una crisi di panico...
Ti posso dire con certezza che non accadrá mai... sai perché?
Hai mai immaginato la tua donna ideale? cioé prendi carta e penna e inizia a scrivere... Dopo di che te la ritrovi davanti in tutto e per tutto, pensi che riusciresti a dimenticarla? Se é vero che sulla terra non siamo tutti uguali, allora significa che lei é l'unica e avendola trovata so per certo che non ce ne sono di uguali.
Spero che sia come tu dici in caso negativo altrimenti sono finito... :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao..allora..il film è un filmetto da nulla..proposta indecente..però mi aveva colpito quella frase..
gli attacchi di panico sono una cosa molto brutta..ne so qualcosa..
so anche che adesso lei per te è tutto..e magari lo sarà ancora..ma secondo me non sei apposto con te stesso,non sei veramente sereno.
Il mio consiglio è di cercare di spingere il tuo dolore verso qualcosa di positivo..produttivo..dipingi,scrivi..canta o fai della musica..o cmq trova altri interessi dentro di te..cerca di trasformare la negatività usando te stesso come valvola di sfogo..io ad esempio scrivo...ed è anche il mio mestiere;)
vedrai che col tempo ti sentirai diverso e vedrai le cose con occhi più sereni:)
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 12:54
ciao..allora..il film è un filmetto da nulla..proposta indecente..però mi aveva colpito quella frase..
gli attacchi di panico sono una cosa molto brutta..ne so qualcosa..
so anche che adesso lei per te è tutto..e magari lo sarà ancora..ma secondo me non sei apposto con te stesso,non sei veramente sereno.
Il mio consiglio è di cercare di spingere il tuo dolore verso qualcosa di positivo..produttivo..dipingi,scrivi..canta o fai della musica..o cmq trova altri interessi dentro di te..cerca di trasformare la negatività usando te stesso come valvola di sfogo..io ad esempio scrivo...ed è anche il mio mestiere;)
vedrai che col tempo ti sentirai diverso e vedrai le cose con occhi più sereni:)
Ti posso assicurare che la mia vita ora é tutto in regola, volevo cambiare lavoro e lo sto facendo, volevo sentirmi piú libero dai dogmi della societá come quella di bere e ubriacarsi, o di fumare, e ora bevo pochissimo e sto cercando di smettere di fumare, volevo andare a giocare a basket e ci sto andando, volevo continuare a fare tango e lo sto facendo, settimana prossima andró a fare una visita ad una amica omeopata, volevo andare a trovare degli amici a milano e ci sono andato! Sinceramente il ritornare con lei mi sta a cuore perché sto bene con me stesso e mi sento "libero", se ció non fosse accaduto non ci sarei ritornato, per una semplice ragione, non perché avrei continuato a rovinare il nostro rapporto, semplicemente perché non stando bene con me stesso me ne sarei fregato di lei, e sarei andato per la mia strada. Per dirti prima aspettavo che uscisse per bere 3-4 drink a casa da solo, ora invece 3-4 drink se li bevo sono in 6 ore quando esco, se ci arrivo a 4 eh!
Purtroppo sto provando a spingere il mio dolore verso qualcosa altro, mi tengo impegnato ma la mente automaticamente va a finire la... come giá detto faccio un sacco di cose che mi sarebbe piaciuto fare ma che in 4 anni non ho mai fatto. Ma lei é sempre presente!!
Sono pazzo... sto diventando pazzo... due possibili alternative, prendere una casa qui ad amsterdam affittarla e vivere a panama visto che bastano 500$ al mese circa 350€, oppure andare in africa a fare il professore, oppure iniziare ad intraprendere la carriera di reporter di guerra. Anche io amo scrivere e le scrivo lungeeeeeeeeee lettere solo che poi me le mando a me stesso per non infastidirla.
Ecco vedi che sono pazzo?? il 19 ottobre avremmo fatto un anno e piú si avvicina quella data piú mi sento triste :( :(
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 15:10
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
Antomomorino dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!:cry: :cry: :cry: :cry:
vabbuo mi rimetto a lavoro.
gabi.2437
16-10-2007, 16:07
Risposta illogica, ora bisogna pensare al futuro!
Cmq la storia dell' "amica omeopata" cos'è? Che magari ci tiriam fuori qualcosa da ridere (che so, acque strane che curano ma non si sa come)!!!!
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 16:21
Cmq la storia dell' "amica omeopata" cos'è? Che magari ci tiriam fuori qualcosa da ridere (che so, acque strane che curano ma non si sa come)!!!!
sono a lavoro dopo ti scrivo una storia... potrai credermi o meno ;)
Ti posso assicurare che la mia vita ora é tutto in regola.
Purtroppo sto provando a spingere il mio dolore verso qualcosa altro, mi tengo impegnato ma la mente automaticamente va a finire la... come giá detto faccio un sacco di cose che mi sarebbe piaciuto fare ma che in 4 anni non ho mai fatto. Ma lei é sempre presente!!
Sono pazzo... sto diventando pazzo...
Ecco vedi che sono pazzo?? il 19 ottobre avremmo fatto un anno e piú si avvicina quella data piú mi sento triste :( :(
comprendo perfettamente il tuo stato d'animo e mi dispiace anche..
infatti..te l'avevo detto che il mio discorso ti sarebbe parso assurdo..
ma vedrai che le cose cambieranno senza che nemmeno te ne accorga..
te lo dico per esperienza:D
forza!:vicini: ;)
marco1474
16-10-2007, 18:59
Non é un motivo! ne sono tanti e piccoli, ma quello che piú le ha fatto male é il quasi tradimento... Anche perché io ci penso e da una parte le do ragione da un altra mi sembrerebbe logico apprezzare una persona che non é andata fino in fondo e che si é fermata prima di iniziare il tutto, a lei le ho detto che sono stati solo dei baci poi sono andato via, quello che é successo, e pensare che quella sera ero veramente "fuori" e che se non me ne fosse fregato niente di lei sarei andato fino in fondo. E non é neanche il problema che uno dice: ma tu hai il vizzio!
No mai fatta una cosa del genere non l'avevo neanche ponderata. a volte lei lo ha pensato e ha controllato il mio cell... ma non ha mai trovato niente perché non c'é mai stato niente.
Si sono drastiche ma a volte piange perché le dispiace che la storia sia andata cosi, non so ho come l'impressione che voglia convincere me a dimenticarla in modo da poterlo fare anche lei. Una cosa che sento... so che l'unico problema é che non ha fiducia in me, e vorrei trovare un modo per farle avere di nuovo fiducia in me, anche un briciolo mi basta perché so che come sono ora saremmo una coppia perfetta e felice. Non sono mai stato cosi innamorato di una persona, anzi é la prima volta, e credo che anche lei non sia mai stata cosi innamorata. Mi basterebbe frequentarla per farle vedere che sono cambiato e che di me si puó fidare ma per adesso lei non vuole e io mi sto distruggendo lentamente. Ovunque io vada, mi viene in mente lei, qualsiasi cosa faccia mi viene in mente lei... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Azz mi sa che pure a me serviranno anni... io una medicina ce l'ho, ammazzarsi di canne cosi si ha sonno e si dorme tranquillamente tutta la giornata :muro: :muro: :muro:
:sofico: :sofico: :sofico:
che tristezza maroooooooo :cry: :cry: :cry: :( :(
Prima o poi, le azioni di un certo tipo si pagano. E' riferito, senza polemica credimi, a tutti quei discorsi che ci facevano qualche anno fa, ricordi? Sarebbe bello rileggerli col senno di poi.......
topolina79
16-10-2007, 19:54
Consolati è da una settimana che mi sveglio alle 4 di notte con attacchi di ansia che a volte si placano solo con un lexotan...
riavere la fiducia di una persona è un'impresa ardua...io sto andando avanti ...cerco di conoscere persone esco ma ci penso sempre....
irenezzz
16-10-2007, 20:08
Che sia illogica è una tua opinione, scusa.
Sono d'accordo con chi dice che prima o poi certe azioni sipagano, non si tratta di facili moralismi ma della semplice logica delle cose.
Lui senza dubbio deve superare questo momento e andare avanti, ma ,a mio modo di vedere, non può pretendere nè aspettarsi nulla da lei.E la responsabilità è solo sua. per cui lettere fiori ecc.. sono del tutto superflui!
Consolati è da una settimana che mi sveglio alle 4 di notte con attacchi di ansia che a volte si placano solo con un lexotan...
riavere la fiducia di una persona è un'impresa ardua...io sto andando avanti ...cerco di conoscere persone esco ma ci penso sempre....
un consiglio per te...prova la valeriana..è efficace e meno pesante.
altro consiglio..quando ti succede una cosa del genere(spero non più),bevi un goccio d'acqua e respira col naso espirando con la bocca.
per quanto riguarda il resto...lo dico anche a te...prima o poi passerà..lo so che ora sembra assurdo ma è così...in ogni caso non vale mai la pena perdere la voglia di essere felici,per NESSUNO AL MONDO
:vicini:
Siddhartha
16-10-2007, 20:46
uhuh...anche io voglio sapere dell'amica omeopata!!! :D
Prima o poi, le azioni di un certo tipo si pagano. E' riferito, senza polemica credimi, a tutti quei discorsi che ci facevano qualche anno fa, ricordi? Sarebbe bello rileggerli col senno di poi.......
Hai ragione, lui ha le sue idee e metterle in pratica porta a delle conseguenze inevitabili.
Il problema è stato "scegliere" una persona che non la pensasse come lui!!
topolina79
16-10-2007, 21:28
un consiglio per te...prova la valeriana..è efficace e meno pesante.
altro consiglio..quando ti succede una cosa del genere(spero non più),bevi un goccio d'acqua e respira col naso espirando con la bocca.
per quanto riguarda il resto...lo dico anche a te...prima o poi passerà..lo so che ora sembra assurdo ma è così...in ogni caso non vale mai la pena perdere la voglia di essere felici,per NESSUNO AL MONDO
Temo tu abbia ragione...io voglio essere felice però sono delusa e un po' arrabbiata..poi insomma tutti possono sbagliare ...quella cosa che si chiama perdono non esiste più? Cmq sto tirando avanti anche se mi mancano un sacco di cose, ma sto riempiendo il mio tempo e spero passi molto in fretta anche perchè ho già perso 5 kg :) non è un male eh però...
Grazie per il supporto!!
Temo tu abbia ragione...io voglio essere felice però sono delusa e un po' arrabbiata..poi insomma tutti possono sbagliare ...quella cosa che si chiama perdono non esiste più? Cmq sto tirando avanti anche se mi mancano un sacco di cose, ma sto riempiendo il mio tempo e spero passi molto in fretta anche perchè ho già perso 5 kg :) non è un male eh però...
Grazie per il supporto!!
ti comprendo...l'unica cosa che posso consigliarti è di fare un passettino alla volta e non perdere mai interesse per tutte le belle cose che abbiamo intorno;)
topolina79
16-10-2007, 22:16
Non mi perdo assolutamente d'animo però si sa, come credo sappia anche la'utore del 3d, che le cose belle fatte con le persone a cui si vuole bene sono ancora più belle!!!
Non mi perdo assolutamente d'animo però si sa, che le cose belle fatte con le persone a cui si vuole bene sono ancora più belle!!!
su questo quoto in pieno
:asd: :asd:
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 23:23
:friend: :friend: :friend:
so come ci si sente e ti sono vicino :)
dai quanto tutto manca possiamo andare a vivere nella stessa cittá e nel tempo libero piangere assieme :p
vabbe tanto per tirare su il morale :)
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 23:27
non so se hai letto tutto il 3d... non é stato il fatto di non esserci quasi andato con un altra, nella mia fattanza mi sono tirato indietro, e se davvero nn mi importava di lei avrei continuato.
per il resto ho passato un brutto periodo tutto qua, ora che sono tornato in me ho voglia di recuperare tutto se é possibile, e fare anche l'impossibile se necessario.
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 23:32
Grazie per il supporto!!
beh il perdono va anche meritato imho, quello che nn capisco é il fatto quando non si perdona se una persona ha dimostrato di essere pentita e affini... Forse siamo noi che perdoniamo molto facilmente, ho sempre perdonato tutti nella mia vita qualsiasi cosa abbiano fatto, ovvio se lo sono dovuti conquistare ma non ho chiesto mai l'impossibile, poi ho anche il mio istinto che mi aiuta, anzi credo che in questi casi bisogni ascoltare il proprio animo che il proprio cervello.
e meno male che so tutti cristiani e dovrebbero perdonare sempre e comunque :asd:
mo sto esagerando.
Ps.
Dai un po di dieta ci fa bene oggi mi sono accorto che ho perso 7 kg e sono 3 giorni che non mangio...
~ZeRO sTrEsS~
16-10-2007, 23:34
Hai ragione, lui ha le sue idee e metterle in pratica porta a delle conseguenze inevitabili.
Il problema è stato "scegliere" una persona che non la pensasse come lui!!
vedi risposta di su x marco, e ho sempre detto che le mie idee valgono se la persona condivide, e cmq mi sono tirato indietro e non é quello il problema.
danny2005
17-10-2007, 00:30
Te che hai combinato? :mbe:
danny2005
17-10-2007, 00:33
beh il perdono va anche meritato imho, quello che nn capisco é il fatto quando non si perdona se una persona ha dimostrato di essere pentita e affini... Forse siamo noi che perdoniamo molto facilmente, ho sempre perdonato tutti nella mia vita qualsiasi cosa abbiano fatto, ovvio se lo sono dovuti conquistare ma non ho chiesto mai l'impossibile, poi ho anche il mio istinto che mi aiuta, anzi credo che in questi casi bisogni ascoltare il proprio animo che il proprio cervello.
e meno male che so tutti cristiani e dovrebbero perdonare sempre e comunque :asd:
mo sto esagerando.
Ps.
Dai un po di dieta ci fa bene oggi mi sono accorto che ho perso 7 kg e sono 3 giorni che non mangio...
Ma davvero sta Antonella è così categorica? Manco mezzo passo falso e ZACK! ti ha segato..............A chi dice che ormai è andata.........avete cuore e cervello? siete sempre così nei rapporti? amore di qua, amore di là ma se sbagli appena un poco sei out.......non ci credo........
mandarell
17-10-2007, 01:28
Zero, ho letto solo ora questa lunga discussione...
Che dire? Mi dispiace innanzitutto per quello che hai passato e stai passando...
sbattere forte la testa contro il muro non serve a niente... spero con tutto il cuore che per te la situazione si risolva al più presto e spero che tu smetta di soffrire perchè sta venendo da piangere anche a me... :cry:
Forza e coraggio, in qualunque caso, davvero, e te lo dice una con il cuoricino squartato, bisogna andare avanti... e, come si dice, "La vita ha più fantasia di noi" :)
Un abbraccio enorme.. :vicini:
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 08:19
Ma davvero sta Antonella è così categorica? Manco mezzo passo falso e ZACK! ti ha segato..............A chi dice che ormai è andata.........avete cuore e cervello? siete sempre così nei rapporti? amore di qua, amore di là ma se sbagli appena un poco sei out.......non ci credo........
No, vabbe io quello che le chiedo é di capire il perché, sono stato cosí "assente", per caritá, non gliene faccio un torto, ma non é che io sono "assente" di natura, ho passato un brutto periodo ora é passato, anche perché nonostante tutto il periodo un po di cacca, non é che me ne fossi fregato altamente, ogni giorno facevo un passo avanti nella mia dimenzione. ecco :)
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 08:28
Zero, ho letto solo ora questa lunga discussione...
se non ti sei suicidata ho ancora una speranza :D :asd:
Che dire? Mi dispiace innanzitutto per quello che hai passato e stai passando...
sbattere forte la testa contro il muro non serve a niente... spero con tutto il cuore che per te la situazione si risolva al più presto e spero che tu smetta di soffrire perchè sta venendo da piangere anche a me... :cry:
Forza e coraggio, in qualunque caso, davvero, e te lo dice una con il cuoricino squartato, bisogna andare avanti... e, come si dice, "La vita ha più fantasia di noi" :)
Un abbraccio enorme.. :vicini:
Grazie per il conforto :)
Cmq ragazzi fra poco inizieró con la razzione doppia... perché?
Ho fatto una follia stanotte... sono stato tutta la notte a fare origami, e ho raccimolato due fiori, un cuore con la stella in mezzo, dei cigni, un waterlily, e 2 cigni... li ho fatti con una carta speciale, una carta nepalese fatta a mano, e cosa ho fatto poi? avevo un foglio stampato a lavoro con sopra una dedica e il sonetto 47 di shakespeare. Stamattina ho preso i 3 fiori e il cuore, quelli che erano venuti meglio, e sono andato a comprare un mazzo di rose, e dentro ci ho messo questi 3 fiori e il cuore con al centro incastrato nella stella, il foglio con dietro scritte due parole e un invito per venerdí se sta ancora ad amsterdam per una cena e una notte di tango... e l'ho portato a lavoro da lei... dovrebbe averlo giá ricevuto :stordita: :stordita: :stordita:
almeno spero che sia andata a lavorare!!
sono un uomo finito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora il sismi verrá a cercarmi e mi ucciderá (lei lavora al consolato)
addiio mondo cruttteeeeeeeeeeellllllllllllleeeeeeeee
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 09:39
sono emozionato come un pampino a natale :stordita: :stordita: :stordita:
sicuramente non mi chiamerá lo sento :( :( :(
Dante_Cruciani
17-10-2007, 10:12
più fai così e più credo che sia peggio per te, dati del tempo e dalle tempo
danny2005
17-10-2007, 11:22
sono emozionato come un pampino a natale :stordita: :stordita: :stordita:
sicuramente non mi chiamerá lo sento :( :( :(
Novità?
Ma un'amica che possa aiutarti a capire cosa pensa tastando il terreno?
Ce l'hai, avete?
Metti in campo tutte le risorse, possibili e impossibili e AVANTI TUTTA....
Cmq la storia degli origami mi è piaciuta: non pensavo avessi simili doti, passioni, sensibilità.....:stordita:
P.S.
Ma hai dormito? Dovresti avere due occhiaie che manco un panda.......
Che mangi oggi? Bambù? :asd:
danny2005
17-10-2007, 11:25
Ma nel tuo periodo di cacca........definisci meglio...che facevi, non facevi?
L'hai trascurata, maltrattata, umiliata........a parte il mancato inserimento nel tunnel.....:stordita:
Cosa avevi di preciso? Si può sapere?
Voleva starti vicino? Poteva? Tu non hai voluto? L'hai scacciata, rifiutata..........
Insomma: COSA HAI FATTO?????????????????????????????
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 12:16
Novità?
No... :( :( :( :( a parte che mi hanno avvisato che degli agenti del sismi stanno venendo a prendermi.
Ma un'amica che possa aiutarti a capire cosa pensa tastando il terreno?
Ce l'hai, avete?
Metti in campo tutte le risorse, possibili e impossibili e AVANTI TUTTA....
Niente amico o amica... o perlomeno nessuna risposta ora... :(
ho provato a contattare qualche sua amica ma nessuna risposta vedremo..
Cmq la storia degli origami mi è piaciuta: non pensavo avessi simili doti, passioni, sensibilità.....:stordita:
Grazie :p
il fatto é che ci ho provato un po di tempo fa quando mi sono fatto il mio giretto nel tunnel ma non mi riuscivano ma da una settimana sto facendo delle cose assurde che nemmeno io pensavo riuscissi a fare...
P.S.
Ma hai dormito? Dovresti avere due occhiaie che manco un panda.......
Che mangi oggi? Bambù? :asd:
:asd: in effetti ho dormito un paio di ore ma non mi stanca... anzi avrei preferito non dormire, odio dormire lo trovo uno spreco di tempo!!! :D
e oggi finalmente sono riuscito ad azzannare qualcosa... in mensa non c'era niente di buono e ho preso delle patatine fritte!!
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 12:18
Ma nel tuo periodo di cacca........definisci meglio...che facevi, non facevi?
L'hai trascurata, maltrattata, umiliata........a parte il mancato inserimento nel tunnel.....:stordita:
Cosa avevi di preciso? Si può sapere?
Voleva starti vicino? Poteva? Tu non hai voluto? L'hai scacciata, rifiutata..........
Insomma: COSA HAI FATTO?????????????????????????????
si l'ho trascurata decisamente, ma mai maltrattata o umiliata.
Lei ha cercato di starmi vicino ma io ero chiuso, pian piano mi sono aperto, sono tante piccole cose niente di gravissimo ma cose che si accumulano, ad esempio io aspettavo che usciva per farmi 3/4 cocktail, oppure le dicevo che uscivamo e poi mi dimenticavo... tante piccole cose ma non l'ho mai maltrattata o umiliata :)
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 12:31
e se non avesse ricevuto i fiori e qualcuno li avesse presi per se??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
modo cruteeeeeelllllllleeeeee
danny2005
17-10-2007, 13:01
:asd: in effetti ho dormito un paio di ore ma non mi stanca... anzi avrei preferito non dormire, odio dormire lo trovo uno spreco di tempo!!! :D
e oggi finalmente sono riuscito ad azzannare qualcosa... in mensa non c'era niente di buono e ho preso delle patatine fritte!!
Guarda che dormire non è uno spreco di tempo: te lo dico io che dormo 5 ore e mezza a notte :D
E vacci piano con le patatine fritte ;)
si l'ho trascurata decisamente, ma mai maltrattata o umiliata.
Lei ha cercato di starmi vicino ma io ero chiuso, pian piano mi sono aperto, sono tante piccole cose niente di gravissimo ma cose che si accumulano, ad esempio io aspettavo che usciva per farmi 3/4 cocktail, oppure le dicevo che uscivamo e poi mi dimenticavo... tante piccole cose ma non l'ho mai maltrattata o umiliata :)
Ok, tante piccole cose, ma non mi sembra nulla di irrecuperabile.....a me pare una tempesta in un bicchiere d'acqua.....certo se non avessi l'aggravante del tentato aggrovigliamento sarebbe stato meglio.....credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso......
e se non avesse ricevuto i fiori e qualcuno li avesse presi per se??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
modo cruteeeeeelllllllleeeeee
E pensa positivo!! Sti innamorati tutti paranoici.............:muro:
Ok, ok mi ci metto anche io...........:mc:
Insisti con gli origami.........conosci la storia di Sadako Sasaki? Prova a documentarti........naturalmente ti auguro maggior fortuna: certo, non farne mille................
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 13:19
Guarda che dormire non è uno spreco di tempo: te lo dico io che dormo 5 ore e mezza a notte :D
E vacci piano con le patatine fritte ;)
se fosse per me resterei sveglio 24/7 e per le patatine non ne mangiavo da 2 mesi!
Ok, tante piccole cose, ma non mi sembra nulla di irrecuperabile.....a me pare una tempesta in un bicchiere d'acqua.....certo se non avessi l'aggravante del tentato aggrovigliamento sarebbe stato meglio.....credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso......
Infatti é quello che dico io, avessi combinato guai su guai... perfettamente ragione, ma da mettere in conto che non é che sono rimasto impassibile a queste cose, ho sempre cercato di tiramici fuori. Infatti é cosi, é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Speriamo :)
E pensa positivo!! Sti innamorati tutti paranoici.............:muro:
Ok, ok mi ci metto anche io...........:mc:
Insisti con gli origami.........conosci la storia di Sadako Sasaki? Prova a documentarti........naturalmente ti auguro maggior fortuna: certo, non farne mille................
L'uomo é paranoico di natura imho... per la storia delle gru la conoscevo, ma secondo me nel mio caso ce ne vorranno 8 milioni per esprimere il desiderio...
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 13:20
cmq grazie a tutti per essermi vicino mi sto commuovendo...:cry: :cry: :cry:
Nella vita tutto si paga purtroppo, come si suol dire "la vita è una ruota". Spero con tutto il cuore, mio caro zero (e non lo dico con cattiveria ma con il cuore in mano) che ora che stai vivendo questo brutto periodo ti renda davvero conto cosa si prova nel far soffrire qualcuno o volontariamente o meno.
Non ci sono giustificazioni o stati d'animo che possono giustificare dei brutti comportamenti che fanno star male qualcuno/a.
Personalmente è più di un anno che soffro per amore per una persona e, ancora oggi non riesco ad accettare e capire la motivazione di questo distacco. C'è chi ti dice che il tempo fa passare il dolore ma dal mio punto di vista non è così, soprattutto poi quando si è convinti che la persona che si ama sia quella giusta e quella che si vuole per tutta la vita, come nel mio e nel tuo caso.
Purtroppo quando si è rotto qualcosa e si perde la fiducia della persona amata è davvero difficile recuperarla e dimostrarle che si è cambiati.
Non puoi far altro che accettare la situazione e come ti ha detto qualcuno, vivere per te stesso e far tesoro di questa esperienza promettendo a te stesso di non ricadere negli stessi errori in futuro, anche perchè sicuramente un'altra persona giusta per te è dietro l'angolo. :)
Non sono io però... ahahahahahah :sofico: scherzo ovviamente.
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 14:14
io credo che sia diverso, posso capire che si faccia qualcosa di imperdonabile, posso capire che non si é compatibili per qualcosa... Non posso capire perché non si possa perdonare e dare una nuova chance ( si scrive cosi giusto?) a qualcuno che sta dimostrando di meritarsela...
Non sto dicendo che voglio che domani lei corra da me e tutto come prima non é successo niente, mi basterebbe avere la possibilitá di corteggiarla e farle vedere che persona sono quando sto bene con me stesso. Insomma io sono stato causa del mio male, perfettamente d'accordo, ma bisogna vedere anche cosa abbia causato questo male. Imho una cosa va vista da tutti i punti di vista non solo da uno, posso spingerti e romperti un polso ma la mia spinta é servita per salvarti.
A me basta avere l'opportunitá di ricorteggiarla... perlomeno mi potrá dire che non le piaccio quando sto bene con me stesso, me ne faccio una ragione, e parto per panama... ecco fatto
Io credo che le persone possano perdonare, ma lo si deve guadagnare... ora se mi chiedesse qualsiasi cosa lo farei, ma come si puó perdonare qualcuno non avendoci contatti? questo é il mio dilemma!
vabbe torno a lavoro.
.......
Io credo che le persone possano perdonare, ma lo si deve guadagnare... ora se mi chiedesse qualsiasi cosa lo farei, ma come si puó perdonare qualcuno non avendoci contatti? questo é il mio dilemma!
....
Quando trovi la risposta dimmelo :)
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 15:20
e se non avesse ricevuto i fiori????:mc: :mc: :mc:
mha chi aspetta spera vedremo :(
e se non avesse ricevuto i fiori????:mc: :mc: :mc:
mha chi aspetta spera vedremo :(
Santa paperina.... ci stai facendo venire l'ansia pure a noi che ti leggiamo :D
Comunque secondo me è inutile che insisti, ormai l'ha capito da un pezzo che stai facendo di tutto per riconquistarla, quindi lasciala stare, falla riflettere senza assillarla troppo.
Aspetta un mesetto senza chiamarla, cercarla, mandarle fiori o quant'altro e poi dopo passato questo periodo la richiami come se nulla fosse successo e vedi che andrà decisamente meglio.
Santa paperina.... ci stai facendo venire l'ansia pure a noi che ti leggiamo :D
Comunque secondo me è inutile che insisti, ormai l'ha capito da un pezzo che stai facendo di tutto per riconquistarla, quindi lasciala stare, falla riflettere senza assillarla troppo.
Aspetta un mesetto senza chiamarla, cercarla, mandarle fiori o quant'altro e poi dopo passato questo periodo la richiami come se nulla fosse successo e vedi che andrà decisamente meglio.
quoto tutto...decisamente:)
non devi farla sentire soffocata ma lasciarle il tempo e lo SPAZIO per riflettere..se la talloni ti metterai in cattiva luce con le tue stesse mani:rolleyes: ..ascolta il consiglio;)
MILANOgirl
17-10-2007, 16:39
Aspetta un mesetto senza chiamarla, cercarla, mandarle fiori o quant'altro e poi dopo passato questo periodo la richiami come se nulla fosse successo e vedi che andrà decisamente meglio.tra un mese avrà un altro :rolleyes:
tra un mese avrà un altro :rolleyes:
in questo caso vorrà dire che l'amore non era tanto AMORE..almeno per quanto mi riguarda..dopo una grande storia non mi butto subito su un altro:D
~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 17:42
:( :( :( :( :( :( :( :(
in questo caso vorrà dire che l'amore non era tanto AMORE..almeno per quanto mi riguarda..dopo una grande storia non mi butto subito su un altro:D
credo invece che sia piuttosto probabile: una nuova relazione, più o meno impegnativa, potrebbe aiutare a rimuovere un ricordo sicuramente tanto importante quanto doloroso. più è stato vero amore, più è difficile dimenticare.
non condivido, ma son femmine... bisogna aspettarsi di tutto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.