PDA

View Full Version : Se deludete una persona...


Pagine : 1 [2]

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 17:59
credo invece che sia piuttosto probabile: una nuova relazione, più o meno impegnativa, potrebbe aiutare a rimuovere un ricordo sicuramente tanto importante quanto doloroso. più è stato vero amore, più è difficile dimenticare.

non condivido, ma son femmine... bisogna aspettarsi di tutto :stordita:

vabbe che anche ridendo e scherzando é ormai passato un mese...

mandarell
17-10-2007, 18:25
Non solo dalle femmine c'è da aspettarsi di tutto... :muro:
Comunque, a parte l'imprevedibilità del genere umano, Zero, cerca per quanto puoi di coltivare le cose che ti interessano, magari trovatene di nuove, insomma, fai qualcosa...
Non so se lei tace perchè è ferita o perchè non prova il sentimento che provava prima...
In ogni caso
1- la vita è la tua e, per quanto possa essere doloroso, nel malaugurato caso che lei non torni, la devi vivere al meglio, per quanto puoi;
2- nessuno gioisce al pensiero di sapere che lo stato psicofisico di una persona dipenda così tanto dai propri comportamenti, quindi penso che dovresti mollare un pò la presa, per evitare di diventare motivo di stress per lei;
3- se puoi, davvero, cerca di stare quanto più sereno possibile, soprattutto quando la senti, perchè lei capisca che non vuoi riaverla per disperazione, perchè sappia che tu andresti avanti bene (...) anche senza di lei, e che quella di averla accanto è una scelta consapevole e non una necessità.
Faccio il tifo per te... :)

marco1474
17-10-2007, 18:30
non so se hai letto tutto il 3d... non é stato il fatto di non esserci quasi andato con un altra, nella mia fattanza mi sono tirato indietro, e se davvero nn mi importava di lei avrei continuato.

per il resto ho passato un brutto periodo tutto qua, ora che sono tornato in me ho voglia di recuperare tutto se é possibile, e fare anche l'impossibile se necessario.

Se leggi bene ho scritto che era riferito ai nostri vecchi discorsi. Per il fatto in questione, penso che abbia fatto bene lei e sono contento per come sono andate le cose.....ma non te l'ho mai nascosto che la pensavo così...anzi, te l'ho augurato diverse volte, ricordi?

marco1474
17-10-2007, 18:33
vedi risposta di su x marco, e ho sempre detto che le mie idee valgono se la persona condivide, e cmq mi sono tirato indietro e non é quello il problema.

No, all'epoca dicevi che: se lei non condivide le tue idee era perche non ti ama e non ti rispeta e quindi ti senti giustificato a tradirla........Noi ti dicevamo che probabilmente in vita tua non hai mai relamente amato perche se ami una persona, tutto vuoi, tranne rischiare di farla star male.
Per fortuna non hai trovato una cogliona.

ania
17-10-2007, 18:38
se ami una persona, tutto vuoi, tranne rischiare di farla star male.
*
Per fortuna non hai trovato una cogliona.Non è detto -IMHO- che una persona che scelga di perdonare e ricostruire tutto da zero sia necessariamente anche una "cogliona".

Ania

ania
17-10-2007, 18:42
tra un mese avrà un altro :rolleyes:Ma anche no.in questo caso vorrà dire che l'amore non era tanto AMORE..almeno per quanto mi riguarda..dopo una grande storia non mi butto subito su un altro :DQuoto integralmente morg79credo invece che sia piuttosto probabile: una nuova relazione, più o meno impegnativa, potrebbe aiutare a rimuovere un ricordo sicuramente tanto importante quanto doloroso. più è stato vero amore, più è difficile dimenticare.Tutto dipende da "come si è", e da cosa si desidera per sè e per la propria vita.

Non userei mai un altro essere umano per rimuovere più facilmente e/o velocemente il dolore per una separazione, un abbandono, o per un tradimento subìto, è anche e soprattutto una questione di rispetto -oltre che di me stessa- anche dell'altro.

Nessuno -per me- deve essere trattato come un "rimpiazzo".

I ricordi saranno sempre parte di noi, non è una nuova storia che ti fa dimenticare quello che hai provato e vissuto, nel bene e nel male.

Il dolore lo metabolizzo in solitudine ed in silenzio, standomene per i fatti miei, e dedicandomi alle cose che più amo e per le quali vivo, indipendentemente dal fatto di avere un compagno accanto o meno.non condivido, ma son femmine... bisogna aspettarsi di tutto :stordita:Da "alcune donne" bisogna aspettarsi di tutto, esattamente come pure da "alcuni uomini."


Ania

marco1474
17-10-2007, 18:53
*
Non è detto -IMHO- che una persona che scelga di perdonare e ricostruire tutto da zero sia necessariamente anche una "cogliona".

Ania



Scusami, hai pienamente ragione, ma non mi riferivo a quello :D
Mi riferivo al fatto che una cogliona è colei che accetta ripetutamente i tradimenti del proprio uomo pur standoci palesamente male, solo perche "l'uomo" in questione le dice "se mi vuoi mi devi accettare per quello che sono e per come la penso riguardo al sesso...se non lo fai, non mi rispetti e quindi non mi ami".

ania
17-10-2007, 18:54
una cogliona è colei che accetta ripetutamente i tradimenti del proprio uomo pur standoci palesamente male, solo perche "l'uomo" in questione le dice "se mi vuoi mi devi accettare per quello che sono e per come la penso riguardo al sesso...se non lo fai, non mi rispetti e quindi non mi ami".Quoto integralmente, una donna così, la definisco "cogliona" pure io. :mano:

Ed aggiungo che non sapevo che -in passato- Zerostress fosse un sostenitore della teoria che hai espresso, non frequentavo ancora il forum quando dibattevate in merito a questi argomenti.

Sinceramente, la trovo una teoria davvero assurda e del tutto inaccettabile, ma mi sembra di avere capito che -nell'arco del tempo- anche Zerostress abbia riveduto e corretto la sua visione di come deve e/o dovrebbe essere un rapporto di coppia.


Ania

marco1474
17-10-2007, 19:07
Quoto integralmente.

Ed aggiungo che non sapevo che in passato Zerostress fosse un sostenitore della teoria che hai espresso, io la trovo una teoria davvero assurda e del tutto inaccettabile, ma mi sembra di avere capito che -nell'arco del tempo- anche Zerostress abbia riveduto e corretto la sua visione di come deve e/o dovrebbe essere un rapporto di coppia.


Ania

Si, da quello che ho letto in questo thread, mi sembra pure a me che abbia cambiato idea.....però, nulla toglie che si è trovato a baciare un'altra.......e il non aver concluso, non è un punto a favore (come invece vorrebbe far credere lui) :)

morg79
17-10-2007, 19:25
credo invece che sia piuttosto probabile: una nuova relazione, più o meno impegnativa, potrebbe aiutare a rimuovere un ricordo sicuramente tanto importante quanto doloroso. più è stato vero amore, più è difficile dimenticare.

non condivido, ma son femmine... bisogna aspettarsi di tutto :stordita:

ci si puo aspettare di tutto da ENTRAMBI i sessi.
cmq è una cosa molto personale,dipende da come ognuno di noi affronta i propri problemi.chiodo scaccia chiodo a me non funziona mai.:rolleyes:

morg79
17-10-2007, 19:26
*
Non è detto -IMHO- che una persona che scelga di perdonare e ricostruire tutto da zero sia necessariamente anche una "cogliona".

Ania

quoto

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 19:44
ancora niente... :(

provo a mandarle una mail x vedere se ha ricevuto oppure ho sbagliato l'edificio...

cmq ora devo andare a giocare a basket, rispondo un po a tutti senza alimentare polemiche.

@marco
In veritá se leggi i miei post avrai letto che quelle erano idee valide per me e non che dovevano essere accettate anche dal mio partner. Le persone scambiste non é che non si amamino eh!
per il resto non é la questione del tradimento, anche perché non sono mai andato a scopazzare in giro, ci sono andato vicino ma me ne sono tirato fuori...
e cmq se leggi tutto il 3d non é l'ultima cosa che ha distrutto tutto...

@tutti
raga mo mi ammanetto al letto e butto la chiave cosi non posso farle niente piú...
cmq nn le sto mandando piú mail o messaggini, ma una sorpresina alla settimana non riesco a trattenermela... caggia fa! possibile che sia troppo???

e cmq come sempre sono dispeeeeeeeeeeerrrrrrrrraaaaaaaaaatttttttttoooooooooo

perlomeno stasera mi metteró nel bosco sperando di vederla :D

a dopo

morg79
17-10-2007, 19:45
Non userei mai un altro essere umano per rimuovere più facilmente il dolore per una separazione, un abbandono, o per un tradimento subito, è anche una questione di rispetto -oltre che di me stessa - anche dell'altro.

Il dolore lo metabolizzo in solitudine ed in silenzio, standomene per i fatti miei, e dedicandomi alle cose che più amo e per le quali vivo, indipendentemente dal fatto di avere un compagno accanto o meno.[/B]

Ania
che quotone!:mano:
completamente daccordo..io non riuscirei mai stare con un altro pensando al precedente,sarebbe di una tristezza incredibile:rolleyes:
preferisco star sola,magari fare arte,o qualsiasi cosa mi faccia sentire in pace con me stessa,ed elaborare il mio dolore un passo alla volta

~ZeRO sTrEsS~
17-10-2007, 23:30
raga stasera sto scrivendo per miracolo... dopo aver scansato un tram e 2 macchine eccomi qui!!! madooooooo non potete immaginare cosa mi é successo stasera, oggi giá era una giornata particolare per la sorpresa che ho fatto stamattina! non so perché oggi ho deciso di andare prima sotto la sua finestra e voilá, L'ho vista... sono stato come un ebete 15 min sotto il diluvio a guardarla, dopo di che sono arrivato 5 min in ritardo in palestra. Inizio l'allenamento e dopo un mese ho ripreso un po di forma e inizio a fare sul serio... secondo me é stata anche l'averla vista che ha mi ha fatto dare il meglio di me! davvero stasera ho buttato l'anima, ad un certo punto mi sentivo di collassare per lo sforzo infatti mi sono precipitato negli spogliatoi, non era il caso di dare spettacolo d'avanti a 300 persone...
Fatto sta che a fine allenamento, non avendo ancora firmato il contratto con nessuno, mi fanno 3 proposte di andare a giocare in 3 squadre... io allibito perché sono uno fra i piú bassi, e le offerte le avevano fatte solo a me! cmq faccio la doccia mi vesto e ovviamente rivado sotto casa sua... sono stato piú di mezz'ora a contemplarla, come si contempla un aurora boreale quando la si vede per la prima volta... li la fissavo, scrutavo ogni suo dolce movimento, il mangiucchiare qualcosa, mentre si metteva il pled, oppure mentre si toglieva i capelli dal viso..:ave: :ave: :ave: :ave: mi sono sentito l'uomo piú fortunato del mondo in quella mezz ora, non so spiegarvi cosa ho provato ma era veramente qualcosa di molto intenso, e cosi i miei occhi hanno invitato il cuore a banchettare... e per tutto il tragitto per tornare a casa non ho avuto altro che lei nei miei occhi, e nella mia mente ecco perché ho rischiato la vita 3 volte...
cosa dire di piú é stata una giornata magnifica, buona notte a domani...

PS. ancora nessuna risposta per l'invito :( ma per oggi va bene cosi :)

irenezzz
17-10-2007, 23:41
raga stasera sto scrivendo per miracolo... dopo aver scansato un tram e 2 macchine eccomi qui!!! madooooooo non potete immaginare cosa mi é successo stasera, oggi giá era una giornata particolare per la sorpresa che ho fatto stamattina! non so perché oggi ho deciso di andare prima sotto la sua finestra e voilá, L'ho vista... sono stato come un ebete 15 min sotto il diluvio a guardarla, dopo di che sono arrivato 5 min in ritardo in palestra. Inizio l'allenamento e dopo un mese ho ripreso un po di forma e inizio a fare sul serio... secondo me é stata anche l'averla vista che ha mi ha fatto dare il meglio di me! davvero stasera ho buttato l'anima, ad un certo punto mi sentivo di collassare per lo sforzo infatti mi sono precipitato negli spogliatoi, non era il caso di dare spettacolo d'avanti a 300 persone...
Fatto sta che a fine allenamento, non avendo ancora firmato il contratto con nessuno, mi fanno 3 proposte di andare a giocare in 3 squadre... io allibito perché sono uno fra i piú bassi, e le offerte le avevano fatte solo a me! cmq faccio la doccia mi vesto e ovviamente rivado sotto casa sua... sono stato piú di mezz'ora a contemplarla, come si contempla un aurora boreale quando la si vede per la prima volta... li la fissavo, scrutavo ogni suo dolce movimento, il mangiucchiare qualcosa, mentre si metteva il pled, oppure mentre si toglieva i capelli dal viso..:ave: :ave: :ave: :ave: mi sono sentito l'uomo piú fortunato del mondo in quella mezz ora, non so spiegarvi cosa ho provato ma era veramente qualcosa di molto intenso, e cosi i miei occhi hanno invitato il cuore a banchettare... e per tutto il tragitto per tornare a casa non ho avuto altro che lei nei miei occhi, e nella mia mente ecco perché ho rischiato la vita 3 volte...
cosa dire di piú é stata una giornata magnifica, buona notte a domani...

PS. ancora nessuna risposta per l'invito :( ma per oggi va bene cosi :)

:muro: :muro: miele miele e coda di paglia mah:rolleyes:

danny2005
17-10-2007, 23:50
Sta ragazza ha un potere allucinogeno.......:eek:

Se continui così qualcuno ti stira come una cravatta di Marinella....

Almeno stasera ti sei sfogato in palestra: le endorfine aiutano.....;)


Porta pazienza......

Pucceddu
17-10-2007, 23:53
:muro: :muro: miele miele e coda di paglia mah:rolleyes:

Ma porello...:(

raga stasera sto scrivendo per miracolo... dopo aver scansato un tram e 2 macchine eccomi qui!!! madooooooo non potete immaginare cosa mi é successo stasera, oggi giá era una giornata particolare per la sorpresa che ho fatto stamattina! non so perché oggi ho deciso di andare prima sotto la sua finestra e voilá, L'ho vista... sono stato come un ebete 15 min sotto il diluvio a guardarla, dopo di che sono arrivato 5 min in ritardo in palestra. Inizio l'allenamento e dopo un mese ho ripreso un po di forma e inizio a fare sul serio... secondo me é stata anche l'averla vista che ha mi ha fatto dare il meglio di me! davvero stasera ho buttato l'anima, ad un certo punto mi sentivo di collassare per lo sforzo infatti mi sono precipitato negli spogliatoi, non era il caso di dare spettacolo d'avanti a 300 persone...
Fatto sta che a fine allenamento, non avendo ancora firmato il contratto con nessuno, mi fanno 3 proposte di andare a giocare in 3 squadre... io allibito perché sono uno fra i piú bassi, e le offerte le avevano fatte solo a me! cmq faccio la doccia mi vesto e ovviamente rivado sotto casa sua... sono stato piú di mezz'ora a contemplarla, come si contempla un aurora boreale quando la si vede per la prima volta... li la fissavo, scrutavo ogni suo dolce movimento, il mangiucchiare qualcosa, mentre si metteva il pled, oppure mentre si toglieva i capelli dal viso..:ave: :ave: :ave: :ave: mi sono sentito l'uomo piú fortunato del mondo in quella mezz ora, non so spiegarvi cosa ho provato ma era veramente qualcosa di molto intenso, e cosi i miei occhi hanno invitato il cuore a banchettare... e per tutto il tragitto per tornare a casa non ho avuto altro che lei nei miei occhi, e nella mia mente ecco perché ho rischiato la vita 3 volte...
cosa dire di piú é stata una giornata magnifica, buona notte a domani...

PS. ancora nessuna risposta per l'invito :( ma per oggi va bene cosi :)


Sinceramente spero per te che in uno di questi appostamenti non ti faccia la sorpresina...:stordita:

Era per sdrammatizzare...veh..:stordita:

Blaster_Maniac
18-10-2007, 03:14
Ma porello...:(




Sinceramente spero per te che in uno di questi appostamenti non ti faccia la sorpresina...:stordita:

Era per sdrammatizzare...veh..:stordita:

Io non faccio appostamenti propio per questo.

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 07:48
che sorpresina??? :stordita: :stordita: :stordita:

asc@rda
18-10-2007, 08:40
IMHO tra appostamenti, inviti e sorprese le stai scartavetrando le p...e .
Io se fossi stato in lei ti avrei già fatto ciao con la manina da un pezzo..... non le stai dando un minimo di pace e serenità per riflettere sulla vostra storia ed in più ti stai inzerbinando a livello tale che se mai dovesse decidere di tornare potrebbe anche farlo per avere lo schiavetto personale...

my 2 cents

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 09:08
IMHO tra appostamenti, inviti e sorprese le stai scartavetrando le p...e .
Io se fossi stato in lei ti avrei già fatto ciao con la manina da un pezzo..... non le stai dando un minimo di pace e serenità per riflettere sulla vostra storia ed in più ti stai inzerbinando a livello tale che se mai dovesse decidere di tornare potrebbe anche farlo per avere lo schiavetto personale...

my 2 cents

Mah guarda degli appostamenti lei non lo sa a meno che non venga a leggere qui cosa che non credo che faccia,e questo avviene solo il mercoledí che vado in palestra, portargli un mazzo di fiori alla settimana non mi sembra una cosa tanto grave, non le sto mandando piú mail o messaggi, infatti ieri sera non le ho mandato nessuna mail, se i fiori non le sono arrivati, ho pensato che doveva andare cosi... tutto questo ti sembra ancora esagerato???
non mi sembra di star facendo chissa cosa, anzi rompo piú le palle sul forum che a lei, perlomeno qui mi sfogo, se l'avessi chiamata o inviata un messaggio ogni volta che avrei voluto quello si che ti avrei detto che é un rompimento di palle. Poi tanto ora va in italia, e quindi penso che minimo x 10 giorni non ci sará. Sono cose che faccio anche per sapere come sta visto che non abbiamo amici in comune a cui chiedere come sta, o meglio conosco suoi amici ma non é che ci esco o che ho molti contatti quindi...

e poi cosa ho scoperto oggi, che in latino seducere contiene il significato di "avvicinarsi a se stessi", quindi forse per questo tento di sedula, anche per avvicinarmi a me stesso :)

vedremo...

^TiGeRShArK^
18-10-2007, 09:58
e poi cosa ho scoperto oggi, che in latino seducere contiene il significato di "avvicinarsi a se stessi", quindi forse per questo tento di sedula, anche per avvicinarmi a me stesso :)

vedremo...

:mbe:
ma non vuol dire condurre a se? :mbe:
ducere = condurre
se = mi pare autoesplicativo :p
la forma riflessiva non mi pare ci sia in seducere :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 10:05
:mbe:
ma non vuol dire condurre a se? :mbe:
ducere = condurre
se = mi pare autoesplicativo :p
la forma riflessiva non mi pare ci sia in seducere :fagiano:

avvicinarsi a se stessi e condurre a se stessi mi sembra che significano la stessa cosa no?

perla01
18-10-2007, 10:06
[/B]Quoto integralmente, una donna così, la definisco "cogliona" pure io. :mano:
Ed aggiungo che non sapevo che -in passato- Zerostress fosse un sostenitore della teoria che hai espresso, non frequentavo ancora il forum quando dibattevate in merito a questi argomenti.
Sinceramente, la trovo una teoria davvero assurda e del tutto inaccettabile, ma mi sembra di avere capito che -nell'arco del tempo- anche Zerostress abbia riveduto e corretto la sua visione di come deve e/o dovrebbe essere un rapporto di coppia.
Ania

Purtroppo quando si è innamorati si fanno delle cose assurde e ridicole. :muro:
E' si mia cara tu non puoi nemmeno immaginare che razza di "soggetto" era zerostress :D, e vedo, come ha anche notato Marco1474 che se si è trovato quasi a baciare un'altra ragazza, nonostante tutto l'amore che dice di provare per questa Antonella qualcosa ancora gli è rimasto. :(
Sarà anche l'ultima situazione che ha fatto traboccare il vaso, ma io credo che anche se ci si trova in momenti difficili non ci sono scuse per trattare male o far soffrire le persone che si amano.
Se veramente lui è cambiato (come mi auguro fortemente) dovrebbe capire lo stato d'animo in cui si trova questa ragazza e quindi darle tutto il tempo che occorre. Lei in fondo l'ha "sopportato" per mesi, con tutte le sue stranezze quindi perchè lui non dovrebbe far lo stesso con lei?
Assillarla con sorprese anche se una volta a settimana, con messaggi, email ecc non sono certo la buona soluzione per riconquistarla, anzi fanno sicuramente l'effetto contrario.
Zero, sicuramente lei ti avrà perdonato (lo dimostrano gli abbracci e carezze che vi fate tutte le volte che vi vedete) ma non dimentica, ed è proprio questo il problema. Perdonare nelle relazioni d'amore è facile ma il problema è dimenticare, ed è proprio questo il motivo della fine di molti rapporti.
Inoltre, se io mi accorgessi che una persona, mi osserva, mi riempe di regali, mi manda continui sms ecc nonostante io non voglia mi incuterebbe molta paura.
Quindi zero, se veramente la rivuoi, stalle lontano per un pò di tempo. :)
Se poi fra un mese o poco più lei starà con un'altra persona è evidente che non era la persona giusta, quindi a quel punto è meglio averla persa ora che dopo. :)
In bocca al lupo.

danny2005
18-10-2007, 10:20
Mi sta venendo una certa curiosità............

Che "soggetto" era prima zerostress??:mbe:

irenezzz
18-10-2007, 10:22
avvicinarsi a se stessi e condurre a se stessi mi sembra che significano la stessa cosa no?

Non hai capito la sua obiezione e ha ragione lui.

Ma per curiosità tu quanti anni hai?

perla01
18-10-2007, 10:25
Mi sta venendo una certa curiosità............

Che "soggetto" era prima zerostress??:mbe:

Innanzitutto era un playboy gli piaceva fare tante esperienze sessuali e non gli importava chi ci andava di mezzo :D Ma normalissimo per l'età che aveva e che ha. :)
Poi le idee che aveva e forse che ha ancora erano e sono un pò strampalate (senza offesa ovviamente), ma d'altra parte il mondo è bello perchè è vario, giusto? :)

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 10:50
Purtroppo quando si è innamorati si fanno delle cose assurde e ridicole. :muro:
E' si mia cara tu non puoi nemmeno immaginare che razza di "soggetto" era zerostress :D, e vedo, come ha anche notato Marco1474 che se si è trovato quasi a baciare un'altra ragazza, nonostante tutto l'amore che dice di provare per questa Antonella qualcosa ancora gli è rimasto. :(

Io sono sempre stato perfetto :O
Cmq le mie idee sono sempre le stesse, é cambiato il mio modo di affrontare il mondo e i dogmi della societá ;)
E cmq ho fatto un lungo percorso, non é che una mattina mi sono svegliato e voilá sono cambiato, ogni giorno ho fatto un passettino avanti...


Sarà anche l'ultima situazione che ha fatto traboccare il vaso, ma io credo che anche se ci si trova in momenti difficili non ci sono scuse per trattare male o far soffrire le persone che si amano.


Siamo esseri umani no? abbiamo emozioni e sentimenti, compiamo azioni ecc...
se una persona é giú non si puó pretendere che sia allegra o se la porti dietro con te quando esci non la puoi incolpare che ti rovina la serata...
Sia chiaro non é che in un anno, per tutto il tempo l'ho delusa, abbiamo avuto anche tantissimi momenti belli, momenti in cui abbiamo scherzato, in cui ci siamo amati alla follia ecc...
Non é che si é stati sempre a fare guerra!


Se veramente lui è cambiato (come mi auguro fortemente) dovrebbe capire lo stato d'animo in cui si trova questa ragazza e quindi darle tutto il tempo che occorre. Lei in fondo l'ha "sopportato" per mesi, con tutte le sue stranezze quindi perchè lui non dovrebbe far lo stesso con lei?
Assillarla con sorprese anche se una volta a settimana, con messaggi, email ecc non sono certo la buona soluzione per riconquistarla, anzi fanno sicuramente l'effetto contrario.
Zero, sicuramente lei ti avrà perdonato (lo dimostrano gli abbracci e carezze che vi fate tutte le volte che vi vedete) ma non dimentica, ed è proprio questo il problema. Perdonare nelle relazioni d'amore è facile ma il problema è dimenticare, ed è proprio questo il motivo della fine di molti rapporti.


Dilemma, lasciare scorrere il tempo per vedere quello che ami andar via impassibile senza batter ciglio o lottare per avere quello che ami?
E se poi pensasse che io mi sono dimenticato di lei tanto che nemmeno ci provo a riconquistarla?
faccio piccole cose a distanza di tempo perché voglio che sappia che lei é sempre nel mio cuore e nella mia testa...
Sinceramente quando ho voluto qualcosa nella mia vita ho sempre dato il massimo da me stesso, l'ho sempre desiderato con tutto me stesso e in questo caso dovrei fare il contrario? dovrei abbandonare il pensiero di poterla riconquistare? beh é molto difficile per me, ci provo ma non ci riesco... :muro: :muro:
E cmq io non sono strano :O



Inoltre, se io mi accorgessi che una persona, mi osserva, mi riempe di regali, mi manda continui sms ecc nonostante io non voglia mi incuterebbe molta paura.


Non so, non sono invasivo tutto ció che faccio lo faccio con discrezione e non ho mai insistito, sono sempre rimasto a distanza, ne faccio cose eclatanti del tipo mi metto su un cornicione del palazzo a implorarla di darmi la possibilitá di uscire con lei, o non mi metto a cantarle la canzone di giovanotti "serenata rap" quando vado a mettermi sotto la sua finestra.
Sono stato una settimana senza mandarle sms, mail o portarle fiori, ma farle un pensierino alla settimana per farle capire che non l'ho dimentica é davvero esagerato questo? fare un pensiero ad una persona? come detto su non é che tramite amicizie in comune posso sapere come sta, come le va il lavoro o se ha problemi, sostanzialmente significherebbe dimenticarla.


Quindi zero, se veramente la rivuoi, stalle lontano per un pò di tempo. :)
Se poi fra un mese o poco più lei starà con un'altra persona è evidente che non era la persona giusta, quindi a quel punto è meglio averla persa ora che dopo. :)
In bocca al lupo.

Bhe cavolino, ho appena cambiato lavoro altrimenti sarei andato un mese a panama, cosi lontano dal cuore lontano dagli occhi l'avrei lasciata da sola, anche se giusto per un mese... purtroppo vedró se posso andare andare in vacanza...

:( :(

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 10:54
Mi sta venendo una certa curiosità............

Che "soggetto" era prima zerostress??:mbe:

Sempre stato ZeRO sTrEsS...

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 10:57
Non hai capito la sua obiezione e ha ragione lui.

Ma per curiosità tu quanti anni hai?

a bhe non lo so l'ho letto sul corriere, e stavo vedendo in giro l'etimologia.

^TiGeRShArK^
18-10-2007, 10:57
avvicinarsi a se stessi e condurre a se stessi mi sembra che significano la stessa cosa no?

è lo stessi che non c'entra niente :asd:
io conduco a me qualcuno (diverso da me) è diverso da condurre se stessi verso di se :p
ovviamente se la mia ancestrale memoria di latino non si è ottenebrata definitvamente dopo 10 anni :fagiano:

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 11:01
Innanzitutto era un playboy gli piaceva fare tante esperienze sessuali e non gli importava chi ci andava di mezzo :D Ma normalissimo per l'età che aveva e che ha. :)


che avevo ora sono sono cresciuto ne ho avuto abbastanza :O
tant é che mi sono tirato indietro se volevo fare altre esperienze sessuali ci sarei andato fino in fondo :)
In 3 anni una persona cambia...


Poi le idee che aveva e forse che ha ancora erano e sono un pò strampalate (senza offesa ovviamente), ma d'altra parte il mondo è bello perchè è vario, giusto? :)

:eek: :eek: :banned: :banned: :banned:

Strampalate??!?!? meglio cosi, mi distinguo dalla massa :p

bhe guarda stavo proprio male perché avevo perse le mie idee, e mi ero appioppate quelle della societá come ad esempio il fare i soldi a tutti i costi, il distruggersi quando si esce... ecc...
con le mie idee sono una persona felice, perché non voglio appartenere alla societá che si sta creando, non voglio che per contare qualcosa devi fare i soldi... e pure se si é senza soldi si puó avere una vita felice...

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 11:06
è lo stessi che non c'entra niente :asd:
io conduco a me qualcuno (diverso da me) è diverso da condurre se stessi verso di se :p
ovviamente se la mia ancestrale memoria di latino non si è ottenebrata definitvamente dopo 10 anni :fagiano:

aaaaa ora ho capito :D grazie per l'info... mado i giornali non si possono proprio leggere piú

perla01
18-10-2007, 11:10
Io sono sempre stato perfetto :O
Cmq le mie idee sono sempre le stesse, é cambiato il mio modo di affrontare il mondo e i dogmi della societá ;)
E cmq ho fatto un lungo percorso, non é che una mattina mi sono svegliato e voilá sono cambiato, ogni giorno ho fatto un passettino avanti...

E' ovvio che non sei cambiato dal giorno al domani, è così che si cambia, giorno per giorno. Ricordi? Io ti dissi le stesse identiche cose: "un giorno vedrai le cose in modo diverso e capirai ciò che ti dico". Sono molto contenta che sei "cresciuto" mentalmente questo può farti solo che bene. ;)
Uhmm tu perfetto? :doh: :D


Siamo esseri umani no? abbiamo emozioni e sentimenti, compiamo azioni ecc...
se una persona é giú non si puó pretendere che sia allegra o se la porti dietro con te quando esci non la puoi incolpare che ti rovina la serata...
Sia chiaro non é che in un anno, per tutto il tempo l'ho delusa, abbiamo avuto anche tantissimi momenti belli, momenti in cui abbiamo scherzato, in cui ci siamo amati alla follia ecc...
Non é che si é stati sempre a fare guerra!


Beh se ci fossero stati dei bei momenti fra di voi, allora che parliamo e che ti ascoltiamo a fare? :D Per qualcosa di platonico e che vedi solo tu? Sarebbe il massimo.
Comunque la verità la sai solo tu e solo tu puoi giudicarti sul tuo comportamento nei suoi confronti, l'unica cosa che noi possiamo fare è prendere per vero ciò che ci dici e che ci racconti. Quindi se lei ti ha lasciato i suoi buoni motivi l'ha avuti.


Dilemma, lasciare scorrere il tempo per vedere quello che ami andar via impassibile senza batter ciglio o lottare per avere quello che ami?
E se poi pensasse che io mi sono dimenticato di lei tanto che nemmeno ci provo a riconquistarla?
faccio piccole cose a distanza di tempo perché voglio che sappia che lei é sempre nel mio cuore e nella mia testa...
Sinceramente quando ho voluto qualcosa nella mia vita ho sempre dato il massimo da me stesso, l'ho sempre desiderato con tutto me stesso e in questo caso dovrei fare il contrario? dovrei abbandonare il pensiero di poterla riconquistare? beh é molto difficile per me, ci provo ma non ci riesco... :muro: :muro:
E cmq io non sono strano :O


Zero non è detto che far scorrere il tempo sia un male anzi tutt'altro. Te lo dico per esperienza personale, lasciar in pace la persona che ami e darle il modo di riflettere su ciò che vuole veramente è l'unica soluzione possibile. Se poi lei un giorno dovesse decidere che non ti vuole più, vorrà dire che così doveva andare. :( E poi dai su, tu non sei il tipo da star da solo, quindi un'altra persona da amare, che ti ami e che ti accetti come sei la troverai sicuramente (mah... poverina..... :D )

ania
18-10-2007, 11:15
Purtroppo quando si è innamorati si fanno delle cose assurde e ridicole. :muro: Si fa tutto ciò che in coscienza si ritiene giusto, tutto ciò che si ritiene valga la pena di fare.E' si mia cara tu non puoi nemmeno immaginare che razza di "soggetto" era zerostress :D, e vedo, come ha anche notato Marco1474 che se si è trovato quasi a baciare un'altra ragazza, nonostante tutto l'amore che dice di provare per questa Antonella qualcosa ancora gli è rimasto. :( In effetti, non conosco "i precedenti".Sarà anche l'ultima situazione che ha fatto traboccare il vaso, ma io credo che anche se ci si trova in momenti difficili non ci sono scuse per trattare male o far soffrire le persone che si amano.L'ho scritto pure io in uno dei miei precedenti interventi :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18982624&postcount=104
Zero, sicuramente lei ti avrà perdonato (lo dimostrano gli abbracci e carezze che vi fate tutte le volte che vi vedete) ma non dimentica, ed è proprio questo il problema. Perdonare nelle relazioni d'amore è facile ma il problema è dimenticare, ed è proprio questo il motivo della fine di molti rapporti.Su questo punto, non sono d'accordo con te.

Onestamente, davvero non lo so, se riuscirei a perdonare un tradimento, finora non mi è mai accaduto, onestamente non ho certezze assolute in merito.

Ma qualora decidessi che posso cercare di ricostruire tutto dalle fondamenta, ridando fiducia ad una persona che mi ha tradita, ovvio che avrei perdonato, ma non credo che si possa dimenticare.

Dimenticare non è un fenomeno fisiologico, non si può scegliere nè "se", nè "cosa", nè "quando dimenticare".

Di certo, se scegliessi di dare una seconda chance ad una relazione travolta ed umiliata da un tradimento, il perdono implicherebbe che non rinfaccerei mai nulla al mio compagno, MA il ricordo in me resterebbe sempre e comunque, non lo andrei a richiamare, cercherei di lasciarlo in un angolino remoto della memoria, ma NON si dimentica mai nulla.

Il passato resta sempre con noi, i ricordi vengono rielaborati, il dolore metabolizzato, ma il passato è -e sarà- sempre parte di noi.


Ania

perla01
18-10-2007, 11:25
......
Onestamente, non lo so se riuscirei a perdonare un tradimento, finora non mi è mai accaduto, onestamente non ho certezze assolute in merito.

Ma qualora decidessi che posso cercare di ricostruire tutto dalle fondamenta ridando fiducia ad una persona che mi ha tradita, ovvio che avrei perdonato, ma non credo che si possa dimenticare.

Dimenticare non è un fenomeno fisiologico, non si può scegliere che cosa dimenticare.

Di certo, se scegliessi di dare una seconda chance ad una relazione travolta da un tradimento, il perdono implicherebbe che non rinfaccierei mai nulla al mio compagno, MA il ricordo in me resterebbe, non lo andrei a richiamare, cercherei di lasciarlo in un angolino remoto della memoria, ma NON si dimentica mai nulla.

Il passato resta sempre con noi, i ricordi vengono rielaborati, il dolore metabolizzato, ma il passato è e sarà sempre parte di noi.

Ania

Ahhhhhhhhh beh è ovvio io non mi riferivo a "perdonare un tradimento". :) Per carità, il tradimento è la cosa peggiore che possa capitare in un rapporto e sinceramente non riuscirei a farlo nemmeno io.
E' ovvio che ci sono poi le attenuanti (tipo il tradimento quando si è ubriachi...) e in effetti come dici tu, ridare fiducia alla persona significherebbe non rifacciargliela mai più il che in effetti mi risulterebbe un pò difficile (non sono il tipo che si sta zitta :D ) e comunque non riuscirei mai a dimenticare.
Ho perdonato tantissime volte la persona che amo e ho provato a dimenticare il male che mi ha fatto, ma in fondo non è stato poi così difficile poichè ogni cosa è per me stata quasi irrilevante rispetto ad un tradimento. :)

ania
18-10-2007, 11:34
Ahhhhhhhhh beh è ovvio io non mi riferivo a "perdonare un tradimento". :) Per carità, il tradimento è la cosa peggiore che possa capitare in un rapporto e sinceramente non riuscirei a farlo nemmeno io.
E' ovvio che ci sono poi le attenuanti (tipo il tradimento quando si è ubriachi...)
Ci sono tanti modi di intendere "il tradimento".

Per me, è tradire anche baciare un'altra persona, o l'esserne emozionalmente e mentalmente coinvolti e rapiti.

E' tradire "pensare ad un'altra persona mentre si fa l'amore con il proprio partner".

Non classifico tradimento sic et simpliciter il portarsi a letto qualcun altro.

Tradire può assumere tante forme.

Di certo, però, non riconosco alcuna attenuante.


Ania

perla01
18-10-2007, 11:40
che avevo ora sono sono cresciuto ne ho avuto abbastanza :O
tant é che mi sono tirato indietro se volevo fare altre esperienze sessuali ci sarei andato fino in fondo :)
In 3 anni una persona cambia...


Come si dice dalle tue parti (napoli intendo ovviamente) assafà a maronna (si scrive così?) !!! :D :D


Strampalate??!?!? meglio cosi, mi distinguo dalla massa :p

bhe guarda stavo proprio male perché avevo perse le mie idee, e mi ero appioppate quelle della societá come ad esempio il fare i soldi a tutti i costi, il distruggersi quando si esce... ecc...
con le mie idee sono una persona felice, perché non voglio appartenere alla societá che si sta creando, non voglio che per contare qualcosa devi fare i soldi... e pure se si é senza soldi si puó avere una vita felice...

Ok ritiro quello che ho detto, tu sei rimasto matto come prima quindi da rinchiudere :D :D
I soldi aiutano a vivere meglio e chi dice il contrario è perchè non hai mai provato la paura di arrivare a fine mese con debiti da pagare!
Quindi evitiamo di sparare cazzate o di dire frasi fatte sei un minimo di ragionamento (non mi riferisco a te ma in generale). :)

asc@rda
18-10-2007, 11:41
Zero non è detto che far scorrere il tempo sia un male anzi tutt'altro. Te lo dico per esperienza personale, lasciar in pace la persona che ami e darle il modo di riflettere su ciò che vuole veramente è l'unica soluzione possibile. Se poi lei un giorno dovesse decidere che non ti vuole più, vorrà dire che così doveva andare. :(

vediamo se a te da retta

perla01
18-10-2007, 11:52
vediamo se a te da retta

Uhmmm dubito fortemente è de coccio (come si dice a Roma) :doh:
Oppure è talmente innamorato che non ragiona più e che non sente nessuno. :D
Comunque ciò che dice sul fatto che scrive sul forum per sfogarsi è vero e quindi non è detto che ci debba ascoltare per forza.
Quanto lo capisco.... :(

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 12:01
E' ovvio che non sei cambiato dal giorno al domani, è così che si cambia, giorno per giorno. Ricordi? Io ti dissi le stesse identiche cose: "un giorno vedrai le cose in modo diverso e capirai ciò che ti dico". Sono molto contenta che sei "cresciuto" mentalmente questo può farti solo che bene. ;)
Uhmm tu perfetto? :doh: :D


Io sono sempre stato grande :O
mi ero solo perso :stordita: :stordita: :stordita:
e cmq si sono Perfetto :O



Beh se ci fossero stati dei bei momenti fra di voi, allora che parliamo e che ti ascoltiamo a fare? :D Per qualcosa di platonico e che vedi solo tu? Sarebbe il massimo.
Comunque la verità la sai solo tu e solo tu puoi giudicarti sul tuo comportamento nei suoi confronti, l'unica cosa che noi possiamo fare è prendere per vero ciò che ci dici e che ci racconti. Quindi se lei ti ha lasciato i suoi buoni motivi l'ha avuti.


Ah per caritá non lo metto in dubbio che avró sbagliato in molte occasioni, era la mia prima convivenza la mia prima storia seria... ma sopratutto non ho mai fatto niente con l'intenzione di ferire o fare male sia chiaro, non é che dicevo di uscire e poi non uscivo perché non volevo uscire... semplicemente mi dimenticavo :stordita: :muro: :muro: :muro:
Cmq che ci siano stati momenti belli non é una mia invenzione... me lo ha detto lei, diciamo che li abbiamo anche documentati con tantissime foto, solo che io non ho e quindi posso solo ricordarli...


Zero non è detto che far scorrere il tempo sia un male anzi tutt'altro. Te lo dico per esperienza personale, lasciar in pace la persona che ami e darle il modo di riflettere su ciò che vuole veramente è l'unica soluzione possibile. Se poi lei un giorno dovesse decidere che non ti vuole più, vorrà dire che così doveva andare. :( E poi dai su, tu non sei il tipo da star da solo, quindi un'altra persona da amare, che ti ami e che ti accetti come sei la troverai sicuramente (mah... poverina..... :D )

Far scorre il tempo per dimenticare? allora mo faccio una cosa ogni volta che vorrei mandarle un messaggio o una mail vengo qui e posto quello che volevo fare... un alternativa no?
Per il resto sinceramente ora non riuscirei nemmeno a guardarla un altra nemmeno se me la mettesse in faccia, ad esempio ho ricevuto un invito per una serata da una ragazza polacca che conobbi a inizio mese ad una festa ma ancora non la rispondo, e non credo che lo faró. E poi io voglio lei non un altra... :(
Spero solo che lei mi rivoglia ancora :(

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 12:07
Ci sono tanti modi di intendere "il tradimento".

Per me, è tradire anche baciare un'altra persona, o l'esserne emozionalmente e mentalmente coinvolti e rapiti.

E' tradire "pensare ad un'altra persona mentre si fa l'amore con il proprio partner".

Non classifico tradimento sic et simpliciter il portarsi a letto qualcun altro.

Tradire può assumere tante forme.

Di certo, però, non riconosco alcuna attenuante.


Ania

Anche se non lo puoi sapere se qualcuno pensa a cicciolina mentre fa l'amore con te...
Io non chiamerei attenuanti, tutti possiamo sbagliare nella vita, l'importante é sapersene tirare fuori. Non perché sia il mio caso, ma apprezzerei di piú una persona che mentre commette l'errore se ne tira fuori, che un altra che finisce il tutto e poi si pente...
Nel mio caso il tirarmene fuori é stato davvero qualcosa di molto istintivo e sentito visto che per quello che avevo bevuto e fumato.

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 12:09
Uhmmm dubito fortemente è de coccio (come si dice a Roma) :doh:
Oppure è talmente innamorato che non ragiona più e che non sente nessuno. :D
Comunque ciò che dice sul fatto che scrive sul forum per sfogarsi è vero e quindi non è detto che ci debba ascoltare per forza.
Quanto lo capisco.... :(

ah bhe comparato ai primi periodi ora faccio il 10% di quello che facevo prima e lo 0.1% di tutto quello che vorrei fare...

perla01
18-10-2007, 12:19
Anche se non lo puoi sapere se qualcuno pensa a cicciolina mentre fa l'amore con te...
Io non chiamerei attenuanti, tutti possiamo sbagliare nella vita, l'importante é sapersene tirare fuori. Non perché sia il mio caso, ma apprezzerei di piú una persona che mentre commette l'errore se ne tira fuori, che un altra che finisce il tutto e poi si pente...
Nel mio caso il tirarmene fuori é stato davvero qualcosa di molto istintivo e sentito visto che per quello che avevo bevuto e fumato.

:eek: :eek: :eek:
Anvediiiiii è la prima volta che mi trovo d'accordo con te :sofico:
E' certamente molto ma molto più apprezzabile una persona che si ferma in tempo prima di andare fino in fondo piuttosto che una che prima tradisce, fa tutto quello che vuole fare e poi si pente. :muro:

Ps.: scusami ma mi sembra di ricordare che tu hai convissuto anche con un'altra ragazza che dicevi che era la donna giusta per te.... Era quella brutta quanto la fame, e più grande di te di parecchio... ricordi di chi parlo?

@Ania: non bisogna essere sempre drastici nei rapporti. Tutti possiamo sbagliare e ti assicuro che perdonare è il sentimento più bello, più nobile che esista al mondo, poichè è anche il più difficile. Non dobbiamo fare il processo anche alle intenzioni, o ai pensieri, altrimenti non vivremmo più. Non credi? :)

marco1474
18-10-2007, 12:20
@marco
In veritá se leggi i miei post avrai letto che quelle erano idee valide per me e non che dovevano essere accettate anche dal mio partner. ...


Ma per piacereeeeeee.......... :rolleyes: se la poverina non la pensava come te, significava che non ti amava e ti sentivi libero di cornificarla. E io invece ti dicevo, se non volevi cambiare, di lasciarle quelle che non la pensavano come te, non di tradirle. Non fare il furbo solo perche c'è chi non ti conosce ;)

perla01
18-10-2007, 12:22
Ma per piacereeeeeee.......... :rolleyes: se la poverina non la pensava come te, significava che non ti amava e ti sentivi libero di cornificarla. E io invece ti dicevo, se non volevi cambiare, di lasciarle quelle che non la pensavano come te, non di tradirle. Non fare il furbo solo perche c'è chi non ti conosce ;)

Dai su Marco.... diamogli fiducia :D ;)

morg79
18-10-2007, 12:45
Ci sono tanti modi di intendere "il tradimento".

Per me, è tradire anche baciare un'altra persona, o l'esserne emozionalmente e mentalmente coinvolti e rapiti.

E' tradire "pensare ad un'altra persona mentre si fa l'amore con il proprio partner".

Non classifico tradimento sic et simpliciter il portarsi a letto qualcun altro.

Tradire può assumere tante forme.

Di certo, però, non riconosco alcuna attenuante.


Ania

quoto completamente ania..il tradimento è per me anche il solo pensare di andare con un altra..perchè per me se l'amore è vero,la necessità di tradire non esiste..e non ci sono attenuanti visto che il risultato è lo stesso.io non lo sopporterei:mad: Sarò strana ma per me è così.:boh:

@ zero
il fatto che tu ti sia fermato poco prima ti fa onore per quel momento,ma ovviamente non cancella il fatto che tu non dovevi affatto essere li con lei:mad:
in ogni caso credo anche io che un pò più di spazio faccia bene ad entrambi,così potrete assimilare meglio la situazione e pensare al da farsi con serenità.
se davvero l'ami come dici..allora dalle la possibilità di scegliere da sola se,come e con chi essere felice.
da perte mia vi auguro di esserlo entrambi,magari insieme...si vedrà;)

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 12:47
Ma per piacereeeeeee.......... :rolleyes: se la poverina non la pensava come te, significava che non ti amava e ti sentivi libero di cornificarla. E io invece ti dicevo, se non volevi cambiare, di lasciarle quelle che non la pensavano come te, non di tradirle. Non fare il furbo solo perche c'è chi non ti conosce ;)

:mbe: :mbe: stai dando i numeri...

trova i post in cui dico che se la mia ragazza non la pensa come me non mi ama, ed io quindi la cornifico e ti do qualsiasi cosa al mondo tu voglia chiedere

alcuni post per chiarire la mia posizione
cosi anche per rinfrescarti l'idea, cmq fine OT se vuoi discuterne ci sono i PVT ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10788367&postcount=137

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9198511&postcount=147

questo riguardo ad antonella

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14879833&postcount=119

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 12:49
quoto completamente ania..il tradimento è per me anche il solo pensare di andare con un altra..perchè per me se l'amore è vero,la necessità di tradire non esiste..e non ci sono attenuanti visto che il risultato è lo stesso.io non lo sopporterei:mad: Sarò strana ma per me è così.:boh:

@ zero
il fatto che tu ti sia fermato poco prima ti fa onore per quel momento,ma ovviamente non cancella il fatto che tu non dovevi affatto essere li con lei:mad:
in ogni caso credo anche io che un pò più di spazio faccia bene ad entrambi,così potrete assimilare meglio la situazione e pensare al da farsi con serenità.
se davvero l'ami come dici..allora dalle la possibilità di scegliere da sola se,come e con chi essere felice.
da perte mia vi auguro di esserlo entrambi,magari insieme...si vedrà;)

bhe mica ho detto che il mio gesto cancella il resto, ho detto che é solo piú apprezzabile e ripeto per me vale molto di piú in quanto non ero nelle mie facolta' cognitive (per mia colpa ovviamente) altrimenti non lo avrei mai fatto, come non l'ho fatto nell'anno precedente. E da quel momento ho deciso di non perdere piú il controllo della situazione...
e chi lo sa...
ok ora faccio un blog cosi posso scrivere anche li :)

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 13:08
:eek: :eek: :eek:
Anvediiiiii è la prima volta che mi trovo d'accordo con te :sofico:
E' certamente molto ma molto più apprezzabile una persona che si ferma in tempo prima di andare fino in fondo piuttosto che una che prima tradisce, fa tutto quello che vuole fare e poi si pente. :muro:

Ps.: scusami ma mi sembra di ricordare che tu hai convissuto anche con un'altra ragazza che dicevi che era la donna giusta per te.... Era quella brutta quanto la fame, e più grande di te di parecchio... ricordi di chi parlo?

@Ania: non bisogna essere sempre drastici nei rapporti. Tutti possiamo sbagliare e ti assicuro che perdonare è il sentimento più bello, più nobile che esista al mondo, poichè è anche il più difficile. Non dobbiamo fare il processo anche alle intenzioni, o ai pensieri, altrimenti non vivremmo più. Non credi? :)

:eek: :eek: :eek: se ti sentisse antonella :eek: :eek: :eek: :eek:

scherzo so di chi stai parlando ma sono stato un mese o meno e non la consideravo convivenza, tant é che avevo giusto una valigia di vestiti a casa sua, tutta la mia roba era nella mia stanza all'altro capo della cittá, sembrava quella giusta poi é tutto finito...

e cmq tu sei d'accordo con me non io con te :O

perla01
18-10-2007, 13:18
:eek: :eek: :eek: se ti sentisse antonella :eek: :eek: :eek: :eek:

scherzo so di chi stai parlando ma sono stato un mese o meno e non la consideravo convivenza, tant é che avevo giusto una valigia di vestiti a casa sua, tutta la mia roba era nella mia stanza all'altro capo della cittá, sembrava quella giusta poi é tutto finito...

e cmq tu sei d'accordo con me non io con te :O

Ma chi ti ha chiesto niente :O :O :O
Guarda che quello che ho detto lo penso sul serio: io perdono ma non dimentico, quindi..... povera Antonella..... :D :cool:
Comunque vedi, pensavi fosse quella giusta.... quindi chi ti ha detto che non possa succedere la stessa cosa anche con Antonella?
Sei ancora un piskello quindi hai voglia a te di donne che incontrerai nella tua vita....

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 13:31
Ma chi ti ha chiesto niente :O :O :O
Guarda che quello che ho detto lo penso sul serio: io perdono ma non dimentico, quindi..... povera Antonella..... :D :cool:
Comunque vedi, pensavi fosse quella giusta.... quindi chi ti ha detto che non possa succedere la stessa cosa anche con Antonella?
Sei ancora un piskello quindi hai voglia a te di donne che incontrerai nella tua vita....

infatti imho non si deve dimenticare... e che centra povera antonella... allora metti caso che una persona a cui vuoi bene muore, ovvio che non dimentichi ma nemmeno non riesci a vivere, dopo il dolore iniziale metterai da parte quella ferita...
e cosi é per tutto, se mia mamma non mi avesse perdonato per tutti i guai che ho fatto in vita mia ora non mi parlerebbe nemmeno
Nu nu quando é finita con lei niente problemi niente paranoie erano sorte delle incomprensioni...
ma antonella :muro: :muro: :muro: :muro:
sembra che l'avessero fatta per me come in quel film dove dei ragazzi con un pc trasformano una barbi in una super donna.

perla01
18-10-2007, 13:42
infatti imho non si deve dimenticare... e che centra povera antonella... allora metti caso che una persona a cui vuoi bene muore, ovvio che non dimentichi ma nemmeno non riesci a vivere, dopo il dolore iniziale metterai da parte quella ferita...
e cosi é per tutto, se mia mamma non mi avesse perdonato per tutti i guai che ho fatto in vita mia ora non mi parlerebbe nemmeno
Nu nu quando é finita con lei niente problemi niente paranoie erano sorte delle incomprensioni...
ma antonella :muro: :muro: :muro: :muro:
sembra che l'avessero fatta per me come in quel film dove dei ragazzi con un pc trasformano una barbi in una super donna.

... povera Antonella.... che ti deve sopportare :D
i tuoi esempi non c'entrano proprio niente con questo caso quindi non li prendo nemmeo in considerazione. :O
Sei proprio fuso :D

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 13:48
... povera Antonella.... che ti deve sopportare :D
i tuoi esempi non c'entrano proprio niente con questo caso quindi non li prendo nemmeo in considerazione. :O
Sei proprio fuso :D

vabbuo con tutte quelle che ho fatto passare a mia mamma... davvero non avrebbe dovuto parlarmi piú...

perla01
18-10-2007, 13:57
vabbuo con tutte quelle che ho fatto passare a mia mamma... davvero non avrebbe dovuto parlarmi piú...

Ma che c'entra, tua madre è ovvio che ti perdonerebbe qualsiasi cosa mica è un'amica o la tua ragazza. :muro:
L'amore di una madre è imparagonabile quindi non è un esempio valido, riprova sarai più fortunato :D

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 14:00
Ma che c'entra, tua madre è ovvio che ti perdonerebbe qualsiasi cosa mica è un'amica o la tua ragazza. :muro:
L'amore di una madre è imparagonabile quindi non è un esempio valido, riprova sarai più fortunato :D

e no ci sono mamme che non perdonano i figli e viceversa ;)

perla01
18-10-2007, 14:05
e no ci sono mamme che non perdonano i figli e viceversa ;)

vabbuò ma è inutile generalizzare, ogni famiglia è a sè.
Comumque te l'ho sempre detto tua madre la faranno santa, per tutta la pazienza che ha avuto e che ha con te !!! :O

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 15:18
Aggiornamento...
Ancora niente per l'invito... a questo punto perdo tutte le speranze :(

ho creato il blog e sto pensando ad un titolo... stasera inizieró a scrivere qualcosina.

[disperation mode=on]
:( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ANTOMOMORINO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :(
[disperation mode=off]

morg79
18-10-2007, 17:41
Aggiornamento...
Ancora niente per l'invito... a questo punto perdo tutte le speranze :(

ho creato il blog e sto pensando ad un titolo... stasera inizieró a scrivere qualcosina.

[disperation mode=on]
:( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ANTOMOMORINO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :( :(
[disperation mode=off]

avrai certamente altre occasioni
non deprimerti:)

~ZeRO sTrEsS~
18-10-2007, 21:54
avrai certamente altre occasioni
non deprimerti:)

in un altra vita????

:( :( :( :(

morg79
18-10-2007, 22:04
in un altra vita????

:( :( :( :(

ma noooo:rolleyes:
intendevo con lei...
magari le dai qualche giorno e poi ci riprovi...
dalle il tempo per pensare..sennò mi sa che non andate avanti..:(

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 08:42
giorno :(

danny2005
19-10-2007, 09:43
Ciao Zero........

Vedo che aggiorni il contatore........

Pensa a quanto ti sta insegnando questa esperienza......

Hai presente quando si parla di farfalloni e gli si dice: prima o poi ne trovi una che ti mette in riga e ti cambia?
Ecco.....
Premetto che non so quanto tu lo sia stato, ne le idee che avevi...prendi la parola farfallone alla leggera eh...

Cmq io spero che torni.....in fondo in fondo tu adesso sei come lei vuole no?

Chissà come finirà sta storia............


Dai dai.....resistiiiiiiiiiiiiii

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 09:44
Primo post del blog quasi finito :)

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 09:52
Ciao Zero........

Vedo che aggiorni il contatore........

Pensa a quanto ti sta insegnando questa esperienza......

Hai presente quando si parla di farfalloni e gli si dice: prima o poi ne trovi una che ti mette in riga e ti cambia?
Ecco.....
Premetto che non so quanto tu lo sia stato, ne le idee che avevi...prendi la parola farfallone alla leggera eh...

Cmq io spero che torni.....in fondo in fondo tu adesso sei come lei vuole no?

Chissà come finirà sta storia............


Dai dai.....resistiiiiiiiiiiiiii

Io sono il farfallone reale :asd:

ovvio che insegna, e sono contento che sia successo, diciamo che mi sono liberato del mio bozzolo... ma la rinascita era proprio per reiniziare tutto alla grande e invece i progetti non vanno mai come devono andare...

Il problema é che non sono come lei vuole, sono me stesso, e lei questo lo sa, infatti una volta mi disse: "non so cosa, ma vedo che che hai un gran bene dentro" ecco quel bene era stato nascosto dalla tunnel ma ora sono finalmente uscito...

Imho lei aspettava questo momento ma non penso che a queste condizioni...

danny2005
19-10-2007, 09:58
Io sono il farfallone reale :asd:

ovvio che insegna, e sono contento che sia successo, diciamo che mi sono liberato del mio bozzolo... ma la rinascita era proprio per reiniziare tutto alla grande e invece i progetti non vanno mai come devono andare...

Il problema é che non sono come lei vuole, sono me stesso, e lei questo lo sa, infatti una volta mi disse: "non so cosa, ma vedo che che hai un gran bene dentro" ecco quel bene era stato nascosto dalla tunnel ma ora sono finalmente uscito...

Imho lei aspettava questo momento ma non penso che a queste condizioni...

Eh ma scusa....dopo aver aspettato tanto non si gode i frutti del bozzolo?

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 10:07
Eh ma scusa....dopo aver aspettato tanto non si gode i frutti del bozzolo?

ma che ne so... guarda anche lei mi ha detto che sono cambiato e lo vede... e per me é ancora piú frustante, non so forse vuole mettermi alla prova vedendo se sono davvero cambiato sopratutto se non mi perdo stando da solo...

cmq ecco il mio blog!!

http://zerostres.blogspot.com/

morg79
19-10-2007, 11:15
zero...magari lei sta davvero riflettendo e mettendoti alla prova.
cerca di resistere e non soffocarla.certi cambiamenti si dimostrano nel tempo,non in un paio di serate:D
non so perchè ma ho la sensazione che tornerete assieme,spero di non sbagliarmi.
te però non devi sgarrare:mbe: ;)

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 11:30
zero...magari lei sta davvero riflettendo e mettendoti alla prova.
cerca di resistere e non soffocarla.certi cambiamenti si dimostrano nel tempo,non in un paio di serate:D
non so perchè ma ho la sensazione che tornerete assieme,spero di non sbagliarmi.
te però non devi sgarrare:mbe: ;)

per questo ho creato il blog :)
infatti non voglio soffocarla, me ne sto facendo una ragione, ed anche un piano alternativo, se proprio non potró mai piú riaverla tanto vale scappare da amsterdam e andare in lidi piú caldi, un anno di sofferenza e poi via con il vento verso argentina/brasile/panama...
Se le tue previsioni non sono giuste mi ti dovrai accollare :asd:
Skerzo ovviamente.
Per lo sgarro... inutile dire che ora sono sicuro di me stesso, sono cambiate tante cose nella mia vita, e mi sento pronto ad affrontare una sfida essendo sicuro di me stesso, anche ormai avendo esperienza con la convivenza e tutto :)

per i tradimenti in un messaggio postato su lo avevo scritto, tradirla sarebbe stato l'ultimo dei miei pensiere e non sballandomi piú so di non poterci ricadere... piú di un mese senza fumare o ubriacarmi e senza avere legami che mi costringessero a non farlo, sento che ormai tutto é diventato passato

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 11:32
stasera vorrei andare a ballare alla milonga visto che mi aveva detto che forse ci andava... cosa faccio, vado lo stesso e se la vedo la invito, o resto a casa?

morg79
19-10-2007, 12:43
Se le tue previsioni non sono giuste mi ti dovrai accollare :asd:
Skerzo ovviamente.
Per lo sgarro... inutile dire che ora sono sicuro di me stesso, sono cambiate tante cose nella mia vita sento che ormai tutto é diventato passato

cosa ho detto....:ops2:
dai davvero...ti trovo in crescita..bene..forse le nostre cazziate son servite:Prrr:
scherzi a parte..questo tuo RINNOVATO modo di pensare ti servirà sia con lei che con chiunque.
se vai a ballare e la vedi,non saltarle subito addosso..stai un po sulle tue e vedi lei che fa;)

perla01
19-10-2007, 14:36
cmq ecco il mio blog!!

http://zerostres.blogspot.com/

Sei un copione!!! :mc: :O :Prrr:

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 14:48
Sei un copione!!! :mc: :O :Prrr:

e tu hai copiato da altri :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

perla01
19-10-2007, 14:51
e tu hai copiato da altri :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Non è vero, l'ho trovato da sola :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Comunque sei proprio brutto e antipatico :O :D :D

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 17:35
Raga ho paura :cry: :cry: :cry:

mi ha mandato un messaggio dicendomi se volevo passare a casa sua domani alle 12, le ho risposto che si e se era successo qualcosa e lei mi ha detto no tranquillo non é successo niente

paura paura paura ....

che faccio stasera vado alla milonga dove probabilmente sará o evito???

morg79
19-10-2007, 18:43
Raga ho paura :cry: :cry: :cry:

mi ha mandato un messaggio dicendomi se volevo passare a casa sua domani alle 12, le ho risposto che si e se era successo qualcosa e lei mi ha detto no tranquillo non é successo niente

paura paura paura ....

che faccio stasera vado alla milonga dove probabilmente sará o evito???

prenditi sta serata per riflettere bene su quello che devi e NON DEVI fare...e poi..è na vita che l'aspetti e mo hai paura...guarda che qua ti linciamo:mad:

:Prrr:
scherzi a parte...rifletti e vai tranquillo...ormai che hai da perdere..
in bocca al lupo:sperem:

danny2005
19-10-2007, 23:21
Raga ho paura :cry: :cry: :cry:

mi ha mandato un messaggio dicendomi se volevo passare a casa sua domani alle 12, le ho risposto che si e se era successo qualcosa e lei mi ha detto no tranquillo non é successo niente

paura paura paura ....

che faccio stasera vado alla milonga dove probabilmente sará o evito???

Ma se la vedi stasera ti bruci il domani...........

meglio che aspetti.........

Cmq se decidessi di andare mantieni un certo "contegno"........intendo dire non urlare brillo dopo 30 minuti.....


Vista l'ora.....mi sa che è andato..........

Che ci sia aria di perdono in vista? :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 23:23
prenditi sta serata per riflettere bene su quello che devi e NON DEVI fare...e poi..è na vita che l'aspetti e mo hai paura...guarda che qua ti linciamo:mad:

:Prrr:
scherzi a parte...rifletti e vai tranquillo...ormai che hai da perdere..
in bocca al lupo:sperem:

Perché non ascolto mai???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


mannaggia cristoforo colombo mannaggia!!!!

Ora spaccherei tuttoooooooooo!!!! peccato che non é casa mia e che se inizio a rompere qualcosa qua dentro devo iniziare a firmare cambiali fino al 2030!!!!
Mado scenderei ora prenderei il primo coffeshop e mi comprerei 5 gr di maria e me la sparerei tutta ora, ma non lo faró ma la tentazione é forte!!!!

Cosa é successo??? COSA É SUCCESSO?!?!?!?!??!

non so perché all'improvviso mi é venuta un ispirazione da dentro di andare alla milonga... perché ho pensato... lei mi ha detto che se non va in italia venerdi sera balla, e se mi ha invitato per domani significa che stasera va a ballare! vado alla milonga e sta chiusa, perché ad un museo c'era un concerto di tango e poi la milonga... cosi mi dirigo verso il museo, da lontano mi sembra di vederla insieme ad un altro. mi avvicino sempre piú sperando di aver sbagliato e invece, zac é lei!
ho tutto il sange alla testa non riesco a dialogare non so casa dire cosa fare... saluto lei mi presento all'altro e mi dicono che il concerto era stato bellissimo, concerto alla mi era sfiorata l'idea di invitarla, di lasciarle dei biglietti sotto la porta. Cmq se ne vanno dopo 10 min che arrivo... io finito il mio vino prendo e vado via anche io.
Mado raaaaaaaaaggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
datemi qualcosa da distruggere!!!! agrrrrrrrrrrrr!!!

Mo lo so domani vado li perché mi deve dire che vuole che la lasci in pace visto che sta con quest'altro tipo o le interessa, e visto che lavora con lei mi sa che mi dirá di non ripetere mai piú il gesto che ho fatto mercoledí

ecco fatto :( :( :cry: :cry:

domani pomeriggio mi sa che mi prendo le mie due valigie e inizio a fare il vagabondo... :( :( :cry: :cry:

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 23:29
e magari il biglietto del tipo era un biglietto che aveva prenotato per me!!!

pessimismo e fastidio pessimismo e fastidio devo spaccare tuttooooooooooooooooooooooooo!!!!!:( :( :( :cry: :cry: :cry:

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 23:30
e magari ora si stanno baciando :eek: :eek: :eek: :( :( :( :cry: :cry: :cry:

morg79
19-10-2007, 23:43
e magari ora si stanno baciando :eek: :eek: :eek: :( :( :( :cry: :cry: :cry:

mi dispiace veramente...:(
sinceramente però era un eventualità a cui avevo pensato un pò.
adesso credo che qualunque cosa ti diremo sembrerà inadeguata..l'unica cosa che mi sento di dirti è di andare a testa alta domani.anche se avrai la morte nel cuore non farglielo vedere
sono con te:vicini:

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2007, 23:57
uffaaaaaaaaaaaa !!!

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 00:00
mi dispiace veramente...:(
sinceramente però era un eventualità a cui avevo pensato un pò.
adesso credo che qualunque cosa ti diremo sembrerà inadeguata..l'unica cosa che mi sento di dirti è di andare a testa alta domani.anche se avrai la morte nel cuore non farglielo vedere
sono con te:vicini:

il peggio é per te ora che mi ti devi accollare :asd: meglio che inizi a piangere :asd:

Dumah Brazorf
20-10-2007, 00:05
Tutte uguali le donne, te lo dicevo che ti aveva mollato perchè già s'era fatta un suo progettino con un'altro... o non te l'avevo detto? :mbe:
Ma sì lo si dice sempre in questo tipo di thread...

Pucceddu
20-10-2007, 00:08
vack boia zozz...

E io te l'avevo detto che c'era sta possibilita'...

Pero' fattelo dire, sei un cojone!! :muro:

Ma stai a casa e tirati una pippa, lo so che e' difficile, ma vack boia zozz, domani non fa cappellate tipo scena di gelosia che non hai propr il dirit di farne!

Fa' l'omm! :muro:

morg79
20-10-2007, 00:10
il peggio é per te ora che mi ti devi accollare :asd: meglio che inizi a piangere :asd:

:ops2: :Prrr:

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 00:10
cmq ci sta ancora la possibilitá che mi sto facendo un film allucinante...

speriamo che mi sbagli, cmq non li ho visti in atteggiamenti di corteggiamento...

morg79
20-10-2007, 00:25
cmq ci sta ancora la possibilitá che mi sto facendo un film allucinante...

speriamo che mi sbagli, cmq non li ho visti in atteggiamenti di corteggiamento...

devi essere preparato anche al peggio...sii razionale..anche se mi rendo conto che non è cosa facile;)

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 08:59
vack boia zozz...

E io te l'avevo detto che c'era sta possibilita'...

Pero' fattelo dire, sei un cojone!! :muro:

Ma stai a casa e tirati una pippa, lo so che e' difficile, ma vack boia zozz, domani non fa cappellate tipo scena di gelosia che non hai propr il dirit di farne!

Fa' l'omm! :muro:

ovviamente se volevo fare la scena di gelosia la facevo ieri sera :) mi sono solo venuto a sfogare qui :)

jumpin666
20-10-2007, 10:11
ovviamente se volevo fare la scena di gelosia la facevo ieri sera :) mi sono solo venuto a sfogare qui :)

Anche se questa situazione può sembrare non vera.. Se fosse soltanto un amico che l'ha invitata a quel concerto?

ania
20-10-2007, 10:19
ovviamente se volevo fare la scena di gelosia la facevo ieri sera :) mi sono solo venuto a sfogare qui :)
Se tu avessi fatto una cavolata del genere -che intelligentemente e saggiamente ti sei ben guardato dal fare- avresti davvero rischiato seriamente di compromettere tutto.

Hai 24 anni, e -se ho capito bene- Antonella ne ha 40, o giù di lì.

Insomma, direi che sia ora di cominciare a comportarsi da persone adulte, responsabili e mature.

Le scenate di gelosia lasciamole ai quindicenni.


Ania

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 10:29
raga io vado dopo vi racconto!!

marco1474
20-10-2007, 12:03
:mbe: :mbe: stai dando i numeri...

trova i post in cui dico che se la mia ragazza non la pensa come me non mi ama, ed io quindi la cornifico e ti do qualsiasi cosa al mondo tu voglia chiedere

alcuni post per chiarire la mia posizione
cosi anche per rinfrescarti l'idea, cmq fine OT se vuoi discuterne ci sono i PVT ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10788367&postcount=137

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9198511&postcount=147

questo riguardo ad antonella

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14879833&postcount=119

Ma perche vuoi smerdarti così? Ci trovi gusto? Ok, 10.000€ su un conto a me intestato....o + semplicemente che tu smetta di fingerti migliore di quello che non sei in realtà solo perche hai trovato una con le palle che ti ha sfanculato. ;)


Cominciamo, perche la cosa è lunghina........ma è solo un estratto delle nostre discussioni riguardo tradimenti ecc. ecc.
PS Il link alla discussione (una delle tante), se volete leggerla per intero, è questo. Capirete meglio di 100 parole del perche dico che si merita quello che ha avuto e conoscerete meglio sto individuo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1344604&page=5 :D

oh la stessa e identica risposta che mi ha dato la mia tipa! bhe io sono di ampie vedute lei no, ma la rispetto, insomma il tradimento per me non conta niente se puramente sesso, se resta un esperienza senza sentimenti...
..Io penso una cosa, una persona in un rapporto é libera di fare quello che vuole finche' nn fa mancare qualcosa al proprio partner. Se é l'avventura di una notte io la considero un esperienza nemmeno un tradimento, come andarsi a fare i massaggi o andare al ristorante e farsi cucinare da qualcun altro.......
...Pongo una domanda: Cosa vi toglie o dove vi danneggia un tradimento di una notte e via, a parte il fatto di aver tradito la vostra fiducia sulla vostra imposizione di non farlo?


-------------------------------

..... dico se una persona ti ama con tutta se stessa e non ti fa mancare niente ne cambia niente nel rapporto non riesco a capire come una scappatella possa compromettere la relazione, lo trovo assurdo...

-------------------------------------


.....il mentire é la conseguenza di un imposizione se tu mi dici non lo devi fare perché non si sa, accade una mancanza di rispetto reciproca perche' tu mi imponi il tuo volere senza senso e io ti mento perché la tua imposizione la trovo stupida. Se metti le cose in chiaro mi sembra ovvio che non hai bisogno di mentire ....


---------------------------------------

Questa invece, una delle mie risposte:

.....Se io DECIDO VOLONTARIAMENTE di stare con una persona, significa che condivido il suo modo di intendere il rapporto di coppia. Se non c'è compatibilità in questo, evito di prenderla per il culo nascondendogli che vado con altre. Semplicemente me ne andrei in cerca di qualcuno che la pensa come me e condivide il mio pensiero. Ci guadago io, non faccio del male ad altre persone per il mio egoismo, e sono + felice di me stesso. ;)


Questo ovviamente con una ricerca di 5 minuti........ :asd:

marco1474
20-10-2007, 12:15
Perché non ascolto mai???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


mannaggia cristoforo colombo mannaggia!!!!

Ora spaccherei tuttoooooooooo!!!! peccato che non é casa mia e che se inizio a rompere qualcosa qua dentro devo iniziare a firmare cambiali fino al 2030!!!!
Mado scenderei ora prenderei il primo coffeshop e mi comprerei 5 gr di maria e me la sparerei tutta ora, ma non lo faró ma la tentazione é forte!!!!

Cosa é successo??? COSA É SUCCESSO?!?!?!?!??!

non so perché all'improvviso mi é venuta un ispirazione da dentro di andare alla milonga... perché ho pensato... lei mi ha detto che se non va in italia venerdi sera balla, e se mi ha invitato per domani significa che stasera va a ballare! vado alla milonga e sta chiusa, perché ad un museo c'era un concerto di tango e poi la milonga... cosi mi dirigo verso il museo, da lontano mi sembra di vederla insieme ad un altro. mi avvicino sempre piú sperando di aver sbagliato e invece, zac é lei!
ho tutto il sange alla testa non riesco a dialogare non so casa dire cosa fare... saluto lei mi presento all'altro e mi dicono che il concerto era stato bellissimo, concerto alla mi era sfiorata l'idea di invitarla, di lasciarle dei biglietti sotto la porta. Cmq se ne vanno dopo 10 min che arrivo... io finito il mio vino prendo e vado via anche io.
Mado raaaaaaaaaggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
datemi qualcosa da distruggere!!!! agrrrrrrrrrrrr!!!

Mo lo so domani vado li perché mi deve dire che vuole che la lasci in pace visto che sta con quest'altro tipo o le interessa, e visto che lavora con lei mi sa che mi dirá di non ripetere mai piú il gesto che ho fatto mercoledí

ecco fatto :( :( :cry: :cry:

domani pomeriggio mi sa che mi prendo le mie due valigie e inizio a fare il vagabondo... :( :( :cry: :cry:


Appunto, una con le palle e bastarda quanto basta per darti quelo che ti meriti...... Gia mi piace :D

morg79
20-10-2007, 13:03
raga io vado dopo vi racconto!!

in bocca al lupo..facci sapere:D

ania
20-10-2007, 13:07
Appunto, una con le palle e bastarda quanto basta per darti quelo che ti meriti...... Gia mi piace :D
@Marco1474
Grazie per gli "illuminanti interventi, ripescati dal passato e quotati" in tema di fedeltà, tradimento, fiducia, significato e valore del vivere una relazione con la persona che si dice di amare.

Per fortuna che "ai tempi" non scrivevo su HWU, perchè, visto il significato ed il valore imprescindibile che attribuisco alla fedeltà nel contesto di una relazione affettiva, relazione che ritengo debba sempre essere mutuamente esclusiva, senza eccezioni, sconti, scappatoie, ed altro, con zerostress le discussioni sarebbero state di sicuro molto accese ed assai battagliere.
Appunto, una con le palle e bastarda quanto basta per darti quelo che ti meriti...... Gia mi piace :DSu questo punto non concordo.

Antonella spero sia davvero "una con le palle", e lo spero solo ed unicamente per il suo bene, perchè in questa vita, o impari a tirarle fuori, o ti fanno diventare "carne da macello", ma non la ritengo necessariamente "anche bastarda", nè ritengo che "saper tirare fuori le palle se e quando necessario" debba anche necessariamente coincidere con "essere bastarde."

Piuttosto, era davvero un' idiota integrale -nonchè cogliona galattica- quella che ha accettato in passato, di farsi umiliare e calpestare dal tradimento, che ha accettato di "portare le corna che zerostess pensava di avere il diritto di piazzarle sulla testa."

Alla fine, concordo con tutto quello che dice marco1474, eccetto sul fatto che "sia un bene essere anche bastarde".

Ma forse, penso ciò perchè "bastarda" non ho mai desiderato esserlo, e nemmeno desidero diventarlo.

Non condivido -nè sento mio- il concetto di "vendetta", nè quello del "portare rancore."

Non sprecherei mai attimi -che ritengo tutti preziosi della mia vita- nel tentativo e con l'obiettivo e intenzione di fare del male a qualcuno, e mai e poi mai potrei anche solo pensare di voler fare del male ad una persona che ho profondamente amato, anche se l'amore è finito, qualsiasi cosa possa avermi fatto, non importa.

Non esiste, non sarei più io.

Bisogna semplicemente avere rispetto di se stesse, e pretendere -parimenti- di essere rispettate dalle persone cui ci si relaziona, e naturalmente e sempre, anche dal proprio compagno.

Non esiste -non può esistere- amore senza rispetto.

Si tributa rispetto, si pretende esattamente altrettanto.

Non ci sono sconti, nè scappatoie per nessuno.


Ania

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 13:07
Ma perche vuoi smerdarti così? Ci trovi gusto? Ok, 10.000€ su un conto a me intestato....o + semplicemente che tu smetta di fingerti migliore di quello che non sei in realtà solo perche hai trovato una con le palle che ti ha sfanculato. ;)


Cominciamo, perche la cosa è lunghina........ma è solo un estratto delle nostre discussioni riguardo tradimenti ecc. ecc.
PS Il link alla discussione (una delle tante), se volete leggerla per intero, è questo. Capirete meglio di 100 parole del perche dico che si merita quello che ha avuto e conoscerete meglio sto individuo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1344604&page=5 :D




-------------------------------


-------------------------------------



---------------------------------------

Questa invece, una delle mie risposte:



Questo ovviamente con una ricerca di 5 minuti........ :asd:

e dove sta scritto che se una non la pensa come me non mi ama??? prendi tutto nel contesto. forse non sai leggere???
parlavo delle mie idee, e quindi se sto con una persona che non le condivide la rispetto...
ok su ora vai a cuccia, e visto che tu sei il rispettoso delle persone, avevo chiesto basta ot se ne vuoi discutere ci sono i pvt... si vede come sai rispettare le persone ;)

per l'ultimo commento lascio perdere, anche perché ti dovrei dare solo uno schiaffo per averla chiamata bastarda, visto che non la conosci minimamente.

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 13:10
@Marco1474
Grazie per gli "illuminanti interventi quotati" in tema di fedeltà, tradimento, fiducia, significato e valore del vivere una relazione con la persona che si dice di amare.

Per fortuna che "ai tempi" non scrivevo su HWU, perchè, visto il significato imprescindibile che attribuisco alla fedeltà nel contesto di una relazione affettiva, che ritengo debba sempre essere mutuamente esclusiva, senza eccezioni, sconti, scappatoie, ed altro, con zerostress le discussioni sarebbero state molto accese ed assai battagliere.

Su questo punto non concordo.

Antonella spero sia davvero "una con le palle", e lo spero solo ed unicamente per il suo bene, perchè in questa vita, o le tiri fuori, o ti fanno diventare carne da macello, ma non la ritengoo necessariamente "anche bastarda".

Piuttosto, era davvero una idiota integrale -nonchè cogliona galattica- quella che ha accettato in passato, di farsi mettere le corna che zerostess pensava di avere il diritto di piazzarle sulla testa.

Alla fine, concordo con tutto quello che dice marco1474, eccetto sul fatto che sia un bene essere anche "bastarde".

Bisogna seplicemente avere rispetto di se stesse, e pretendere di essere rispettate.


Ania


per inciso sono idee mie, che valgono per me non per chi mi circonda poi avrebbe dovuto postare gli interventi per intero non solo frasi, infatti ho postato le stesse cose che ha postato lui un po di pagine prima...
ormai ho capito che é un povero represso mi fa quasi pena :(

marco1474
20-10-2007, 13:30
@Marco1474
Grazie per gli "illuminanti interventi, ripescati dal passato e quotati" in tema di fedeltà, tradimento, fiducia, significato e valore del vivere una relazione con la persona che si dice di amare.

Per fortuna che "ai tempi" non scrivevo su HWU, perchè, visto il significato ed il valore imprescindibile che attribuisco alla fedeltà nel contesto di una relazione affettiva, relazione che ritengo debba sempre essere mutuamente esclusiva, senza eccezioni, sconti, scappatoie, ed altro, con zerostress le discussioni sarebbero state di sicuro molto accese ed assai battagliere.
Su questo punto non concordo.

Antonella spero sia davvero "una con le palle", e lo spero solo ed unicamente per il suo bene, perchè in questa vita, o impari a tirarle fuori, o ti fanno diventare "carne da macello", ma non la ritengo necessariamente "anche bastarda", nè ritengo che "saper tirare fuori le palle se e quando necessario" debba anche necessariamente coincidere con "essere bastarde."

Piuttosto, era davvero un' idiota integrale -nonchè cogliona galattica- quella che ha accettato in passato, di farsi mettere le corna che zerostess pensava di avere il diritto di piazzarle sulla testa.

Alla fine, concordo con tutto quello che dice marco1474, eccetto sul fatto che sia un bene essere anche "bastarde".

Bisogna semplicemente avere rispetto di se stesse, e pretendere -parimenti- di essere rispettate.

Si tributa rispetto, si pretende esattamente altrettanto.

Non ci sono sconti, nè scappatoie per nessuno.


Ania

E' stato un piacere :flower:


Per precisare (e non per farti cambiare idea :D ): "bastarda" è detto in modo scherzoso, affettuoso (alla Aldo Giovanni e Giacomo per intenderci :D ). Un sinonimo puo essere "sveglia", una che si fa rispetare, una che non le manda a dire :)

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 13:31
cmq lasciamo perdere l'incontro, ora non ho voglia di scrivere ma solo di scappare

marco1474
20-10-2007, 13:36
e dove sta scritto che se una non la pensa come me non mi ama??? prendi tutto nel contesto. forse non sai leggere???
parlavo delle mie idee, e quindi se sto con una persona che non le condivide la rispetto...
ok su ora vai a cuccia, e visto che tu sei il rispettoso delle persone, avevo chiesto basta ot se ne vuoi discutere ci sono i pvt... si vede come sai rispettare le persone ;)

per l'ultimo commento lascio perdere, anche perché ti dovrei dare solo uno schiaffo per averla chiamata bastarda, visto che non la conosci minimamente.

Le persone sanno leggere e si faranno una loro idea, non c'è bisogno di continuare ;)
......Uno schiafo? :asd: TU mi minacci?

PS Basta OT e poi rispondi ad ANIA? :mbe: Dovresti dire "basta TI PREGO", visto la figura che stai facendo ;)

danny2005
20-10-2007, 13:38
cmq lasciamo perdere l'incontro, ora non ho voglia di scrivere ma solo di scappare

Non ci vai?
Cmq non è che scrivessi delle gran perle di saggezza eh.....rileggendo i quote di Marco...........

Oggi la barista (incinta al 4° mese con una scollatura da infarto e due tet....da panico) mi ha detto:

Sei da sposare, cornificare e lasciare....e poi mi devi dare il mantenimento....

io: :confused: :eek: :mc:

Almeno facciamo qualcosa prima che mi molli?

lei: si





:asd:

Ma che hanno? l'ormone a 3000 la mattina?

Tutto questo perchè le ho portato i bicchieri vuoti al banco facendo avanti e indietro per poterla guardare negli occhi e non farla affaticare....:asd:

marco1474
20-10-2007, 13:38
per inciso sono idee mie, che valgono per me non per chi mi circonda poi avrebbe dovuto postare gli interventi per intero non solo frasi, infatti ho postato le stesse cose che ha postato lui un po di pagine prima...
ormai ho capito che é un povero represso mi fa quasi pena :(

NO, Rileggi bene: HO POSTATO IL LINK ALLA DISCUSSIONE GENERALE COSI' POSSONO CONTROLLARE TUTTI ;)

PS Represso? Bentornato, ora ti riconosco: offendi e minacci quando non reggi il confronto. :asd:

ania
20-10-2007, 13:45
E' stato un piacere :flower:
Anche per me ;)
Per precisare (e non per farti cambiare idea :D ): "bastarda" è detto in modo scherzoso, affettuoso (alla Aldo Giovanni e Giacomo per intenderci :D ). Un sinonimo puo essere "sveglia", una che si fa rispetare, una che non le manda a dire :)Non conoscevo questa particolare "accezione del termine". :boh:

Allora concordo proprio su tutto. :mano:

Ed aggiungo che, "in quel senso" allora, persino io potrei definirmi "un pò bastarda" :eek: , perchè dico -andando fino in fondo- tutto quello che ho da dire :)

Difficile che "mi resti dentro qualcosa di inespresso" ad avvelenarmi come se si trattasse di tossine, dico tutto, poi chiudo.


Ania

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 13:47
NO, Rileggi bene: HO POSTATO IL LINK ALLA DISCUSSIONE GENERALE COSI' POSSONO CONTROLLARE TUTTI ;)

PS Represso? Bentornato, ora ti riconosco: offendi e minacci quando non reggi il confronto. :asd:


ok sei bravo un applauso e ciao... era la stessa discussione dalla quale avevo messo i miei post sei tu che non sei sveglio.

marco1474
20-10-2007, 13:48
@Marco1474
Grazie per gli "illuminanti interventi, ripescati dal passato e quotati" in tema di fedeltà, tradimento, fiducia, significato e valore del vivere una relazione con la persona che si dice di amare.

Per fortuna che "ai tempi" non scrivevo su HWU, perchè, visto il significato ed il valore imprescindibile che attribuisco alla fedeltà nel contesto di una relazione affettiva, relazione che ritengo debba sempre essere mutuamente esclusiva, senza eccezioni, sconti, scappatoie, ed altro, con zerostress le discussioni sarebbero state di sicuro molto accese ed assai battagliere.
Su questo punto non concordo.

Antonella spero sia davvero "una con le palle", e lo spero solo ed unicamente per il suo bene, perchè in questa vita, o impari a tirarle fuori, o ti fanno diventare "carne da macello", ma non la ritengo necessariamente "anche bastarda", nè ritengo che "saper tirare fuori le palle se e quando necessario" debba anche necessariamente coincidere con "essere bastarde."

Piuttosto, era davvero un' idiota integrale -nonchè cogliona galattica- quella che ha accettato in passato, di farsi umiliare e calpestare dal tradimento, che ha accettato di "portare le corna che zerostess pensava di avere il diritto di piazzarle sulla testa."

Alla fine, concordo con tutto quello che dice marco1474, eccetto sul fatto che "sia un bene essere anche bastarde".

Ma forse, penso ciò perchè "bastarda" non ho mai desiderato esserlo, e nemmeno desidero diventarlo.

Non condivido -nè sento mio- il concetto di "vendetta", nè quello del "portare rancore."

Non sprecherei mai attimi -che ritengo tutti preziosi della mia vita- nel tentativo e con l'obiettivo e intenzione di fare del male a qualcuno, e mai e poi mai potrei anche solo pensare di voler fare del male ad una persona che ho profondamente amato, anche se l'amore è finito, qualsiasi cosa possa avermi fatto, non importa.

Non esiste, non sarei più io.

Bisogna semplicemente avere rispetto di se stesse, e pretendere -parimenti- di essere rispettate dalle persone cui ci si relaziona, e naturalmente e sempre, anche dal proprio compagno.

Non esiste -non può esistere- amore senza rispetto.

Si tributa rispetto, si pretende esattamente altrettanto.

Non ci sono sconti, nè scappatoie per nessuno.


Ania

Quoto sicuramente tutto. Specialmente "Non esiste -non può esistere- amore senza rispetto." :)

marco1474
20-10-2007, 13:52
Anche per me ;) Non conoscevo questa particolare "accezione del termine". :boh:

Allora concordo proprio su tutto. :mano:

Ed aggiungo che, "in quel senso" allora, persino io potrei definirmi "un pò bastarda" :eek: , perchè dico -andando fino in fondo- tutto quello che ho da dire :)

Difficile che "mi resti dentro qualcosa di inespresso" ad avvelenarmi come se si trattasse di tossine, dico tutto, poi chiudo.


Ania




Perfeto, hai capito pienamente. "bastardo" è detto in positivo. Non so se qualcuno riesce a dare una spiegazione + chiara della mia, ma il vocabolo è pienamente positivo. Da noi si dice anche "ma sei bastardo nel DNA?" ovviamente in modo affettuoso per dire "non lasci passare nulla...." Aldo giovanni e giacomo lo dicevano scherzosamente unito al termine "pignolo": Bstardo e pignolo :asd:

Con quanto hai aggiunto, condivido :)

marco1474
20-10-2007, 13:54
ok sei bravo un applauso e ciao... era la stessa discussione dalla quale avevo messo i miei post sei tu che non sei sveglio.

Era la stessa discussione? :eek: E con ciò? :confused: Che c'entra con il fatto che quei post da me quotati sono i tuoi? :mbe:

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 14:56
Era la stessa discussione? :eek: E con ciò? :confused: Che c'entra con il fatto che quei post da me quotati sono i tuoi? :mbe:

appunto gli interventi che ho postato dicono esattamente lo stesso degli altri interventi..

morg79
20-10-2007, 15:00
Anche per me ;) Non conoscevo questa particolare "accezione del termine". :boh:

Allora concordo proprio su tutto. :mano:

Ed aggiungo che, "in quel senso" allora, persino io potrei definirmi "un pò bastarda" :eek: , perchè dico -andando fino in fondo- tutto quello che ho da dire :)

Difficile che "mi resti dentro qualcosa di inespresso" ad avvelenarmi come se si trattasse di tossine, dico tutto, poi chiudo.


Ania

quoto ania su tutto:mano:
@ zero:non so se ho capito bene perchè sto leggendo mentre lavoro..
ma se alla fine non vai all'incontro..non ti sembra di andare contro a tutti i tuoi desideri espressi finora?in fin dei conti..anche se è per mollarti..spero di no..dovresti affrontare la cosa da uomo,a testa alta e col dovuto contegno.
poi vedi te:boh:

marco1474
20-10-2007, 15:05
appunto gli interventi che ho postato dicono esattamente lo stesso degli altri interventi..

Questa l'avevo dimenticata: quando sei davanti ad un muro, chiudi gli occhi e neghi l'evidenza.

Cmq Ania, Danny2005 e gli altri hanno capito chi sei. Questo mi basta.

jumpin666
20-10-2007, 15:07
Questa l'avevo dimenticata: quando sei davanti ad un muro, chiudi gli occhi e neghi l'evidenza.

Cmq Ania, Danny2005 e gli altri hanno capito chi sei. Questo mi basta.

non solo loro

marco1474
20-10-2007, 15:09
non solo loro


E questo mi fa piacere, oltre a quelli in pvt ovviamente :)

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 15:29
ok tutti sanno chi sono, sono le mie idee e non le sto negando, la situazione con anto non é finita per il semi tradimento e ora?

io negare l'evidenza? nei miei post ci sono esattamente le mie idee, ovviamente tu hai la conoscenza e sai cosa sia giusto no? io preferisco vivere nel peccato quindi ora possiamo finirla? se qualcuno ha qualcosa altro puó scrivere in pvt...

e cmq non crederti un dio ci sono anche persone a cui non piaci ai quali i tuoi ragionamenti fanno pena come i miei a te ;)

-edit-

ah dimenticavo se ti ho fatto qualcosa di personale, puoi dirlo chiaramente visto che non ci conosciamo non ho intenzione di conoscerti, mi chiedo come mai ti accanisci cosi? forse hai qualche problema con me? usa i pvt

danny2005
20-10-2007, 16:45
quoto ania su tutto:mano:
@ zero:non so se ho capito bene perchè sto leggendo mentre lavoro..
ma se alla fine non vai all'incontro..non ti sembra di andare contro a tutti i tuoi desideri espressi finora?in fin dei conti..anche se è per mollarti..spero di no..dovresti affrontare la cosa da uomo,a testa alta e col dovuto contegno.
poi vedi te:boh:

infatti com'è finita? ci sei andato o no?
Capisco che hai paura per quello che potrà dirti, ma rimandare non ti aiuta ad affrontare il problema....sempre che abbia qualcosa da dirti...

Ma l'età di sta Antonella? tu 24...lei?

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 16:54
opps mi sembrava di aver postato...

cmq si sono andato, mi ha chiesto di lasciarla in pace, mi ha proibito di andare ad una milonga dove va lei, di non regalarle piú fiori, di portare la mia roba in soffitta, e che é finita.

ora posso iniziare a fare il vagabondo :( :( :(

ecco fatto ora posso anche morire come un barbone

irenezzz
20-10-2007, 17:11
opps mi sembrava di aver postato...

cmq si sono andato, mi ha chiesto di lasciarla in pace, mi ha proibito di andare ad una milonga dove va lei, di non regalarle piú fiori, di portare la mia roba in soffitta, e che é finita.

ora posso iniziare a fare il vagabondo :( :( :(

ecco fatto ora posso anche morire come un barbone

c.v.d.

marco1474
20-10-2007, 17:16
ok tutti sanno chi sono, sono le mie idee e non le sto negando, la situazione con anto non é finita per il semi tradimento e ora?

io negare l'evidenza? nei miei post ci sono esattamente le mie idee, ovviamente tu hai la conoscenza e sai cosa sia giusto no? io preferisco vivere nel peccato quindi ora possiamo finirla? se qualcuno ha qualcosa altro puó scrivere in pvt...

e cmq non crederti un dio ci sono anche persone a cui non piaci ai quali i tuoi ragionamenti fanno pena come i miei a te ;)

-edit-

ah dimenticavo se ti ho fatto qualcosa di personale, puoi dirlo chiaramente visto che non ci conosciamo non ho intenzione di conoscerti, mi chiedo come mai ti accanisci cosi? forse hai qualche problema con me? usa i pvt



Tutto tranquillo per me finche non hai scritto:
"vedi risposta di su x marco, e ho sempre detto che le mie idee valgono se la persona condivide, e cmq mi sono tirato indietro e non é quello il problema."
Io ti ho detto che erano bugie. Tu mi hai detto di no e mi hai sfidato a dire il contrario. Io ho quotato i tuoi vechi interventi. Ti sei reso ridicolo. La gente ha capito chi sei in realtà.
Non c'è niente di personale se non l'avermi dato del bugiardo quando eri facilmente smentibile. ;)

Ci sono le tue idee e la tua ipocrisia, siuramente. Restando IT, ti ripeto il mio secondo intervento: Uno che si comporta come te non merita altro. Fossi in lei ti dimenticherei all'istante e ti caccerei perche ti sei comportato senza il minimo rispetto nei suoi confronti. ;)

Dio? Io? No, solo solo coerente......ti da fastidio? E poi, è ovvio che io stia sul cazzo a qualcuno...ma dove vivi? Conosci qualcuno che è simpatico a tutti? Veramente infantile sto discorso :mbe:

Io contro di te non ho nulla finche non mi fai pasare per bugiardo quando in realtà sei tu che fingi di essere quello che non sei. Anzi, il fatto che tu abbia preso questa bastonata, probabilmente ti renderà + rispettoso di chi ti sta vicino, anche se il lupo perde il pelo.........

Per finire: Se vuoi risposte in PVT, fammi domande in PVT. Altrimenti, non mi sembra di averti minacciato o offeso (al contrario di te) e mi sembra di essere pienamente IT ;)

Ora, che hai intenzione di fare? Da quello che ho capito sei a casa sua o sbaglio? Ti comporterai da gatto attaccato ai maroni o te ne andrai? Se ho capito male e non sei a casa sua, mi scuso.

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 17:35
Ma per piacereeeeeee.......... :rolleyes: se la poverina non la pensava come te, significava che non ti amava e ti sentivi libero di cornificarla. E io invece ti dicevo, se non volevi cambiare, di lasciarle quelle che non la pensavano come te, non di tradirle. Non fare il furbo solo perche c'è chi non ti conosce ;)

questo l'hai scritto tu no? ancora non hai postato dove ho scritto che se lei non mi amava io ero libero di cornificarla...

quindi mi sembra che sei bugiardo. ho sempre detto che mi piacerebbe avere una partner con idee aperte riguardo al sesso, e che rispettavo le idee altrui e sempre in quella discussione ho scritto che era l'ultimo dei miei pensieri tradire la mia ex. cosa non ti é chiaro? che ho idee diverse da te?

ora se gentilmente vuoi continuare la questione apri un post in piazzetta oppure conttattami in pvt ma non scrivere piú qui ok?

-edit
e non sto a casa sua

morg79
20-10-2007, 17:55
questo l'hai scritto tu no? ancora non hai postato dove ho scritto che se lei non mi amava io ero libero di cornificarla...

quindi mi sembra che sei bugiardo. ho sempre detto che mi piacerebbe avere una partner con idee aperte riguardo al sesso, e che rispettavo le idee altrui e sempre in quella discussione ho scritto che era l'ultimo dei miei pensieri tradire la mia ex. cosa non ti é chiaro? che ho idee diverse da te?

ora se gentilmente vuoi continuare la questione apri un post in piazzetta oppure conttattami in pvt ma non scrivere piú qui ok?

-edit
e non sto a casa sua

ragazzi,non sono fatti miei ma non vi scaldate..non ci si fa proprio una bella figura:rolleyes:
@zero....mi dispiace per la cosa.adesso ti sembrerà tutto senza senso ma sono convinta che ti farai un bel viaggetto in terre piu calde e tutto passerà..almeno tra un po di tempo.il tempo guarisce sempre..fidati..
però non litigate dai...ognuno pensa in un modo e pace

marco1474
20-10-2007, 18:09
questo l'hai scritto tu no? ancora non hai postato dove ho scritto che se lei non mi amava io ero libero di cornificarla...

quindi mi sembra che sei bugiardo. ho sempre detto che mi piacerebbe avere una partner con idee aperte riguardo al sesso, e che rispettavo le idee altrui e sempre in quella discussione ho scritto che era l'ultimo dei miei pensieri tradire la mia ex. cosa non ti é chiaro? che ho idee diverse da te?

ora se gentilmente vuoi continuare la questione apri un post in piazzetta oppure conttattami in pvt ma non scrivere piú qui ok?

-edit
e non sto a casa sua

Senti, ho altre cose da fare (:stordita: ah, si....mi inizia dragonball :asd: ) e non ho voglia di ricominciare tutto da capo a riquotarti quello che scrivevi e spiegarti, anche se ania c'ha provato, che il rispetto =amare . Ora, rileggi tutto, fai 1+1, e vedrai che tutto torna ;) Rileggi il quote in grassetto (questa è una dritta).

.....il mentire é la conseguenza di un imposizione se tu mi dici non lo devi fare perché non si sa, accade una mancanza di rispetto reciproca perche' tu mi imponi il tuo volere senza senso e io ti mento perché la tua imposizione la trovo stupida. Se metti le cose in chiaro mi sembra ovvio che non hai bisogno di mentire ....

Ma tanto non cambia nulla: tu hai ragione e noi tutti siamo visionari/bugiardi. Ora però, il tuo comportamento, t'ha fatto rovinare qualcosa di realmente importante....che chi la pensa come me avesse ragione e tu torto? :stordita:

Ti ripeto che finche metterai domande e post qui, mi sento in dovere di risponderti per buona educazione :D Se vuoi, contattami TU in pvt. ;)


Dai tuoi "ora sono stato sfrattato, porta la tua roba in sofitta, ora sono un vagabondo" avevo capito che vivevi da lei. In realtà avevate preso casa insieme e, visto quello che hai fatto, lei ti ha cacciato?

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2007, 18:19
ragazzi,non sono fatti miei ma non vi scaldate..non ci si fa proprio una bella figura:rolleyes:
@zero....mi dispiace per la cosa.adesso ti sembrerà tutto senza senso ma sono convinta che ti farai un bel viaggetto in terre piu calde e tutto passerà..almeno tra un po di tempo.il tempo guarisce sempre..fidati..
però non litigate dai...ognuno pensa in un modo e pace

non mi sto scaldando, quando si dicono cose non vere del tipo che se una persona non mi lascia scopazzare in giro non mi ama e io lo faccio lo stesso e si prendono pezzi di interi post di una discussione chilometrica allora mi incazzo...

che dire per il resto, passeró al piano B, fra un anno a panama. mi sono davvero rotto i coglioni di tutto e tutti.

perlomeno nn posso rimpiangere di non aver tentato di recuperare tutto mentre lei ha voluto far andare le cose cosí e pensare che avrebbe voluto un figlio da me, magari mi sta mentendo ora.

stasera ho un compleanno, una piccola parentesi per distrarsi.

Visto che la tua previsione é andata male, a che ora passo a prenderti?

morg79
20-10-2007, 18:46
stasera ho un compleanno, una piccola parentesi per distrarsi.

Visto che la tua previsione é andata male, a che ora passo a prenderti?

:fiufiu: :ops2:
scherzi a parte...cerca di divertirti...almeno ti distrai...

~ZeRO sTrEsS~
21-10-2007, 13:35
:fiufiu: :ops2:
scherzi a parte...cerca di divertirti...almeno ti distrai...

giorno!!! sono appena ritornato a casa abbiamo finito di festeggiare alle 7 e sono andato a dormire da una mia amica visto che il fidanzato non si sentiva bene e la dovevo aiutare...

distrarmi?!??!!??! ma porc... guarda io cerco in tutti i modi di togliermela dalla mente, ma esempio ieri ho conosciuto un ragazzo cecoslovacco... che risate, sopratutto perché appassionatissimo di musica folk dei balcani, e indovina con chi ho ascoltato la prima volta quel tipo di musica? CON LEI!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
infatti stasera dovrei andare da lui a vedere il film gatto nero gatto bianco ma non ci vado per due motivi, uno perché non posso andare a prendermi il film da lei, secondo perché ci starei malissimo guardando quel film...

vabbe vado a scrivere qualcosa sul blog.

FreeMan
21-10-2007, 13:42
marco1474 e ~ZeRO sTrEsS~, STOP!

>bYeZ<

danny2005
21-10-2007, 16:17
ma Antonella è una tua coetanea o è più grande?
In un post precedente avevo letto 40 anni :mbe: e la cosa mi suona strana.....nel senso che se avesse realmente 40 anni le cose in prospettiva cambiano.....

~ZeRO sTrEsS~
21-10-2007, 16:32
ma Antonella è una tua coetanea o è più grande?
In un post precedente avevo letto 40 anni :mbe: e la cosa mi suona strana.....nel senso che se avesse realmente 40 anni le cose in prospettiva cambiano.....

si ne ha 39

danny2005
21-10-2007, 16:53
si ne ha 39

:eek: :muro:

Ora io dico....24 tu e 39 lei......ok mi sta pure bene.........MA........

Non ti è passato nemmeno per un momento nell'anticamera del cervello che stavi con una donna, una persona matura, che cerca sicurezza, stabilità e soprattutto maturità in un lui???????
Le donne che si mettono con ragazzi più piccoli oltre la "carne fresca" (e il complesso del bambolotto che me lo curo e me lo cresco come fosse mio figlio) cercheranno una maturità non indifferente, altrimenti si tratta di una botta e via (one touch and go), il capriccio di una sera........
Io credevo che fosse una ragazza come te, per questo la reputavo più capace di perdonarti; ma se deludi una donna esperta e matura difficilmente quella torna sui suoi passi..........poi....in amore niente è certo e sarei contento di essere smentito....(almeno per te)

detto in 4 parole: stai con una che ha l'età per essere tua madre e fai il cazzaro? :mbe:

Il minimo che ti dica è: senti bello...aria...mi sono sbagliata....

Prendilo come un cazziatone affettuoso eh; male che ti vada ti ha aiutato a crescere un pochino (che non fa mai male)

~ZeRO sTrEsS~
21-10-2007, 18:48
:eek: :muro:

Ora io dico....24 tu e 39 lei......ok mi sta pure bene.........MA........

Non ti è passato nemmeno per un momento nell'anticamera del cervello che stavi con una donna, una persona matura, che cerca sicurezza, stabilità e soprattutto maturità in un lui???????
Le donne che si mettono con ragazzi più piccoli oltre la "carne fresca" (e il complesso del bambolotto che me lo curo e me lo cresco come fosse mio figlio) cercheranno una maturità non indifferente, altrimenti si tratta di una botta e via (one touch and go), il capriccio di una sera........
Io credevo che fosse una ragazza come te, per questo la reputavo più capace di perdonarti; ma se deludi una donna esperta e matura difficilmente quella torna sui suoi passi..........poi....in amore niente è certo e sarei contento di essere smentito....(almeno per te)

detto in 4 parole: stai con una che ha l'età per essere tua madre e fai il cazzaro? :mbe:

Il minimo che ti dica è: senti bello...aria...mi sono sbagliata....

Prendilo come un cazziatone affettuoso eh; male che ti vada ti ha aiutato a crescere un pochino (che non fa mai male)


ne abbiamo parlato della differenza di etá esattamente quello che hai detto tu, ovviamente io mi sarei dovuto adattare a lei e lei a me...

E non sto mettendo in dubbio il fatto che la storia sia finita volevo solo riconquistarla ora che sto bene con me stesso. Ripeto ho fatto cazzate sopratutto perché ho passato un brutto periodo ma ora é passato se prima mi ubriacavo ora non lo faccio piú come non l'ho fatto prima di passare questo periodo di perdizione.

morg79
21-10-2007, 22:32
ne abbiamo parlato della differenza di etá esattamente quello che hai detto tu, ovviamente io mi sarei dovuto adattare a lei e lei a me...

E non sto mettendo in dubbio il fatto che la storia sia finita volevo solo riconquistarla ora che sto bene con me stesso. Ripeto ho fatto cazzate sopratutto perché ho passato un brutto periodo ma ora é passato se prima mi ubriacavo ora non lo faccio piú come non l'ho fatto prima di passare questo periodo di perdizione.

allora...concediti un periodo per soffrire..ma non abbatterti troppo.ti consiglio di rimboccarti le maniche e ricominciare a vivere,prima che guardandoti allo specchio vedrai qualcosa che non ti piace.
e poi sei così giovane..ne passerà di acqua sotto i ponti..ma questo lo capirai in seguito;)

Mr.Bano
22-10-2007, 05:42
Ho letto qualche messaggio proprio qua e la, quindi non so se sono cose già dette.

Però se pensi un po' al futuro, più invecchiate e più la differenza di età si farà sentire.Ad esempio tu meno di 35 e lei una cinquantenne...capisco l' amore ma al lato pratico potrebbe essere un problema per entrambi. Forse ancora maggiore psicologicamente per lei per la paura di poter essere relegata in un angolo a causa della "ragazzina" che potrebbe potenzialmente sostituirla.
Io non ho idea l' età della persona che hai frequentato ma in caso fosse stata una tua coetanea o giù di lì, forse oltre al tradimento ha fatto anche due conti sul futuro.
Ai quaranta aspiri ad una posizione stabile.Se vuoi figli non hai più tanto tempo per decidere (anzi proprio poco) e capirai che essendo stato tu oltretutto reduce da una situazione di dipendenza non credo che al momento si possa purtroppo o malgrado forse quanto vorrebbe sentire protetta e sicura.
E guarda tra l' altro quando accadono queste cose il problema principale è che cercando di mettermi nei suoi panni difficilmente dai nuovamente fiducia e vivi sempre un po' male (nonostante magari tutte le buone intenzioni che tu effettivamente hai) e ti ritrovi a pensare: "E se in futuro mi tradisse?" "E quando io sarò anziana lui mi vorrà ancora o mi lascerà per qualcuna 30 anni più giovane di me?" "E da parte mia, se ricadesse nel tunnel della dipendenza, sono disposta a reggere per lungo tempo questa situazione e questa vita?" "Posso rischiare il resto della mia vita con queste prerogative?"
Tutti argomenti (e vado molto a ipotesi campate in aria) che magari non ha il coraggio di affrontare e di dirti perchè a lei fanno male e umiliano e preferisce semplicemente il distacco senza nemmeno discuterne.
D' altro canto, chiediti (senza ipocrisia) se sei sicuro di poter vivere a fianco per tutta la vita senza rischiare a causa magari l' età di tradire una persona di oltre quindici anni più vecchia di te o perchè potrebbero insorgere problemi di livello sessuale o che magari non ti possa creare problemi e metterti ad esempio tra vent'anni in imbarazzo con colleghi, amici e via dicendo.
Perchè immagino che si possa dire che l' amore è amore e che non dovrei nemmeno pensare certe cose ma purtroppo per quanto ciniche credo siano situazioni che non si debbano tralasciare e i conti con la realtà bisogna farli.

Ti dico: proprio da esterno e non coinvolto sentimentalmente forse è meglio se ognuno percorre la sua strada e ti tieni tutto ciò come esperienza di vita e che sicuramente ti ha maturato a cui domani pensare con un sorriso.

Altrimenti per il resto ti auguro che tu possa vivere per sempre felice con lei senza mai un problema :)

perla01
22-10-2007, 08:00
Buongiorno a tutti, vedo che nel week end ci avete dato dentro :D
Dunque vediamo un pò....
Questa Antonella ha 40 anni? Zero ancora??????????? :eek:
Ma quand è che inizierai a comportarti da ragazzo e non da quello che vuole per forza fare il maturo?
Concordo con danny2005, una donna che ha oltre i 40 anni per te è decisamente troppo.
Ma possibile che ci ricadi sempre? :muro:
La donna di cui parlavo in qualche post fa aveva oltre i 40 anni, ricordi cosa dicevi? Che era quella giusta, che era quella fatta per te, e da cui volevi figli, e quanto è durata? Un mese e mezzo.
Ora ho capito, non sei cambiato affatto e questo mi dispiace moltissimo ma per te stesso che evidentemente non fai mai tesoro delle esperienze vissute. :(
Tu parli sempre di amore ma delle storie del genere, con tutto il dovuto rispetto per i tuoi sentimenti :) non si possono considerare tali, sono scappatelle, avventure, per te forse "importanti" ma non ti puoi disperare e farne una tragedia se finiscono.
Ti auguro di cuore di trovare una donna con le tue stesse idee, anche se è un pò difficile trovarla, :D però magari fra i posti che frequenti e con persone DELLA TUA ETA' probabilmente c'è.
Come già ti ho detto sei ancora molto ma molto giovane, quindi vivi, goditi la vita a modo tuo ed evita storie con donne più grandi di te, poichè è davvero difficile se non impossibile che fra queste trovi qualcuna che la pensi totalmente come te e che non da importanza a tradimenti ecc ecc.
In bocca al lupo.
Ciao

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2007, 08:35
-EDIT-
Abbiamo affrontato tutti gli argomenti poi convivendo con una persona per un anno ti viene automatico pensare a queste cose. Io ne ero convinto, non mi sono mai sentito in imbarazzo perché lei é piú grande di me, ha conosciuto i miei, io i suoi, io sono uscito con i suoi amici lei con i miei. I problemi riguardanti l'etá sono quelli che si vogliono creare.
E cmq non é stato problema del tradimento anche perché me ne sono tirato fuori e avevo la complicitá dell'alcool, io sono sempre stato una persona molto tranquilla, ma da quando sono stato all'estero non avendo i miei amici con i quali uscire e divertirsi senza bere, o fumare, mi sono dovuto adattare agli standard della societá, ora me ne sono tirato fuori completamente.
Forse la mia perdizione é stata anche dettata dal fatto che sono stato un anno senza amici, senza potermi sfogare con nessuno. Ho passato davvero un momento difficile perché oltre ai miei problemi mi stavo accollando anche i suoi.

Cmq ormai non ci sta piú niente da fare me ne faccio una ragione, e vai avanti. Posso dire solo che mi dispiace che sia andata cosi, io ho fatto il mio massimo, ho cercato di dare il meglio di me con tutti i problemi del mondo, le ho dimostrato che sono cambiato, le ho dimostrato che sono una persona nuova ma non basta allora significa che ho perso tempo, che tutto quello che mi aveva detto, le belle parole di affrontare i problemi insieme erano cazzate, il fatto di starle vicino quando la sentivo giú.
-EDIT-

perla01
22-10-2007, 09:17
guarda ne abbiamo discusso tanto su tutti gli aspetti che hai detto, dal tradimento con la ragazzina, al figlio, tant'é che stavamo provando a fare un figlio e nel caso non era possibile averlo, ne avremmo adottato uno. Abbiamo affrontato tutti gli argomenti poi convivendo con una persona per un anno ti viene automatico pensare a queste cose. Io ne ero convinto, non mi sono mai sentito in imbarazzo perché lei é piú grande di me, ha conosciuto i miei, io i suoi, io sono uscito con i suoi amici lei con i miei. I problemi riguardanti l'etá sono quelli che si vogliono creare.

Stavate provando a fare un figlio??????? :eek: Vabbè scusami ma non ci credo, e se fosse così veramente siete due immaturi e incoscienti (senza offesa). I figli si fanno e si adottano quando c'è una certa stabilità in un rapporto, se tu hai detto che per un anno non eri in te, come diavolo puoi pensare di fare un figlio? Che razza di vita gli daresti? Vabbè lasciamo perdere questo discorso perchè altrimenti mi stranisco e mi incazzo di brutto e tu sai bene come la penso su questo argomento......


E cmq non é stato problema del tradimento anche perché me ne sono tirato fuori e avevo la complicitá dell'alcool, io sono sempre stato una persona molto tranquilla, ma da quando sono stato all'estero non avendo i miei amici con i quali uscire e divertirsi senza bere, o fumare, mi sono dovuto adattare agli standard della societá, ora me ne sono tirato fuori completamente.
Forse la mia perdizione é stata anche dettata dal fatto che sono stato un anno senza amici, senza potermi sfogare con nessuno. Ho passato davvero un momento difficile perché oltre ai miei problemi mi stavo accollando anche i suoi.


Ancora a giustificare il tuo comportamento? Ci stai da anni ad Amsterdam e prima di stare li, hai vissuto in tanti altri posti senza i tuoi amici, insomma sei sempre stato indipendente quindi non vedo perchè continui a giustificarti....
Prenditi le tue responsabilità e indipendentemente da lei, se hai deciso di cambiare lo devi fare solo per te stesso e non per dimostrare che sei cambiato.


Cmq ormai non ci sta piú niente da fare me ne faccio una ragione, e vai avanti. Posso dire solo che mi dispiace che sia andata cosi, io ho fatto il mio massimo, ho cercato di dare il meglio di me con tutti i problemi del mondo, le ho dimostrato che sono cambiato, le ho dimostrato che sono una persona nuova ma non basta allora significa che ho perso tempo, che tutto quello che mi aveva detto, le belle parole di affrontare i problemi insieme erano cazzate, il fatto di starle vicino quando la sentivo giú.
insomma sono stato truffato, perché non riesco a capire come una persona puó stare con un altra per un anno vedendo che c'é del buono in lui bisogna solo tirarlo fuori e quando arriva il buono lo si lascia perdere...


Ti ho già risposto sopra, cambiare potrà far bene solo a te stesso e non devi dimostrare nulla agli altri.
Sei stato truffato????????? Quante volte l'hai fatto tu con tutte le tue donne/ragazze???? Non prendertela con lei se per una volta qualcuna l'ha fatto con te. Ora spero che saprai e che ti rendi conto di tutto il male che hai fatto. Spero ti servi da esperienza.


avanti cosi, é proprio vero che nel mondo non ci si deve fidare di nessuno, mi ha sempre detto che il mio problema sono le bugie ed é vero, infatti nn ne sto dicendo di piccole, ma ora é lei a mentire, o puó darsi che lo abbia sempre fatto ma io non sono mai stato il tipo da controllare e non lo sono tutt'ora visto che con le mie capacitá informatiche potrei fare di tutto ma non ho fatto niente e non lo faró

E' si nel mondo non ci si può fidare proprio di nessuno, le persone sincere e vere ce ne sono davvero poche. :(
Capacità informatiche? Ma che vuoi fare? A cosa pensi? uhmmm... lascia perdere che è meglio ;)

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2007, 09:36
Stavate provando a fare un figlio??????? :eek: Vabbè scusami ma non ci credo, e se fosse così veramente siete due immaturi e incoscienti (senza offesa). I figli si fanno e si adottano quando c'è una certa stabilità in un rapporto, se tu hai detto che per un anno non eri in te, come diavolo puoi pensare di fare un figlio? Che razza di vita gli daresti? Vabbè lasciamo perdere questo discorso perchè altrimenti mi stranisco e mi incazzo di brutto e tu sai bene come la penso su questo argomento......

-EDIT-


Ancora a giustificare il tuo comportamento? Ci stai da anni ad Amsterdam e prima di stare li, hai vissuto in tanti altri posti senza i tuoi amici, insomma sei sempre stato indipendente quindi non vedo perchè continui a giustificarti....
Prenditi le tue responsabilità e indipendentemente da lei, se hai deciso di cambiare lo devi fare solo per te stesso e non per dimostrare che sei cambiato.


Infatti mica mi sto giustificando, mica sto dicendo ché io non centro é colpa dell'alcool! ovvio che il mondo che ti circonda modifica le tue azioni e il tuo modo di comportarti... Se fino a quando ero a napoli non mi sonon ubriacato 2 volte in vita mia, mentre quando sono stato all'estero ogni qual volta uscivo mi sfondavo, un qualcosa deve essere cambiato no?



Ti ho già risposto sopra, cambiare potrà far bene solo a te stesso e non devi dimostrare nulla agli altri.
Sei stato truffato????????? Quante volte l'hai fatto tu con tutte le tue donne/ragazze???? Non prendertela con lei se per una volta qualcuna l'ha fatto con te. Ora spero che saprai e che ti rendi conto di tutto il male che hai fatto. Spero ti servi da esperienza.


E allora? mica ne sto facendo un dramma... ;)


E' si nel mondo non ci si può fidare proprio di nessuno, le persone sincere e vere ce ne sono davvero poche. :(
Capacità informatiche? Ma che vuoi fare? A cosa pensi? uhmmm... lascia perdere che è meglio ;)
[/quote]
ovviamente meglio dedicarsi a qualcosa di piú utile che mettersi a fare il grande fratello

perla01
22-10-2007, 09:56
......

E allora? mica ne sto facendo un dramma... ;)



Bene se è così, allora chiudi questo thread e se hai bisogno di sfogarti ancora fallo sul tuo blog che mi hai copiato :O :D
Inizia a voltare pagina e a goderti la vita da ragazzo 24 enne. :) senza pensare a volere e far figli, di tempo ne hai assai per legarti tutta la vita ad un figlio. ;)

danny2005
22-10-2007, 10:11
Concordo con quello che dice Mr. Bano......

In 10 anni le prospettive cambiano....e di parecchio.......... tu ancora giovane e lei cinquantenne........

Sarà brutto, cinico...ma la dura realtà è questa.......poi c'è caso e caso....

Non giustificarti con la mancanza di amici: se fai una cosa la fai tu solo e per te stesso; magari l'amico ti può dare un consiglio (non bere troppo) ma se tu non lo accetti?

Maturità vuol dire anche avere la forza di non lasciarsi condizionare dall'ambiente che ti circonda: sai quante volte ho sentito di persone che avevano iniziato a fumare al militare perchè tutti fumavano? o a scuola? E che vuol dire? Se uno si butta a mare devo seguirlo per uniformarmi alla massa e all'ambiente?

Ora sei triste e le addossi colpe che non ha.....lo capirai col tempo

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2007, 10:37
Concordo con quello che dice Mr. Bano......

In 10 anni le prospettive cambiano....e di parecchio.......... tu ancora giovane e lei cinquantenne........

Sarà brutto, cinico...ma la dura realtà è questa.......poi c'è caso e caso....

Non giustificarti con la mancanza di amici: se fai una cosa la fai tu solo e per te stesso; magari l'amico ti può dare un consiglio (non bere troppo) ma se tu non lo accetti?

Maturità vuol dire anche avere la forza di non lasciarsi condizionare dall'ambiente che ti circonda: sai quante volte ho sentito di persone che avevano iniziato a fumare al militare perchè tutti fumavano? o a scuola? E che vuol dire? Se uno si butta a mare devo seguirlo per uniformarmi alla massa e all'ambiente?

Ora sei triste e le addossi colpe che non ha.....lo capirai col tempo

Ovvio che le prospettive cambiano, ma ne ero consapevole e avevo accettato la cosa, come per me ci sarebbero stati problemi anche per lei ce ne sarebbero stati.

Per caritá nessuno dice che la colpa non sia mia che mi sono fatto condizionare... é proprio di questo che mi pento, e dalla quale sono riuscito ad uscire, ma l'ambiente che ti circonda ti tenta. Non parliamo della sigaretta perché l'amico camerata fuma anche lui, stiamo parlando di andare a vivere in un altra societá dove le regole sono diverse, il modo di divertirsi é diverso.
Ti faccio un esempio stupido, a madrid si esce alle 2 di notte, io se non mi volevo fare condizionare sarei dovuto uscire alle 10-11, fatto sta che a quell'ora per la strada non c'é nessuno e la disco é chiusa.
Altro esempio, mi piace stare con gli amici all'aria aperta a parlare e passeggiare, magari sorseggiando qualcosa, qui ad amsterdam non lo puoi fare, fa troppo freddo quindi ti devi buttare in un locale dove non puoi fare conversazione...
Non sto parlando dell'amico che ti condiziona, ma della societá che ti circonda, magari avessi incontrato gente simile ai miei amici, non mi sarei buttato nella mischia anche perché dovrei avrei dovuto stare da solo senza uscire ne altro, e il primo periodo all'estero é davvero duro.. infatti da quando a madrid uscivo ogni santissima sera, ero arrivato al punto di uscire una volta al mese. Quella fatidica sera non volevo nemmeno andare a quella festa se non che lei mi ha spronato ad andarci, avessi seguito ili mio istinto ora non sarei qui a scrivere.
Sto uscendo pochissimo, non ci sono le cose che mi piacciono ma a volte mi devo ributtare nella mischia per socializzare un po.
Non la sto incolpando me ne sto facendo una ragione, mi serve, e poi non credo che in un rapporto sia sempre solo una persona a sbagliare, c'é chi sbaglia di piú e chi di meno...
Esempio lei mi ha sempre detto che voleva la veritá anche sulle cazzatine... -edit-
E poi se tu mi dici che vuoi sempre la veritá dovresti essere in prima persona a farlo, ma ne ho scoperte alcune piccole bugie alla fine, ma di certo non mi sono arrabbiato, anche io ne ho dette, ma alla fine, il cattivo sono io.

Purtroppo le cose stanno cosi, mi consola solo il fatto che per quello che mi ha detto lei (magari erano anche altre balle chissa) ero la persona piú bella che aveva incontrato in vita sua con la quale si sentiva benissimo, e so che non ne troverá un altra come me perché se lei é unica io lo sono, e per certo non troverá qualcun altro che la ami come ho fatto io.

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2007, 11:49
possiamo anche chiudere il 3d qua, tanto non c'é altro da dire, lei ha scelto di no.

Grazie a tutti per avermi fatto compagnia ed aver subito i miei sfoghi, é una battaglia con me stesso che devo vincere da solo a questo punto.

grazie a tutti di cuore

:( :( :( :( :cry: :cry: :cry:

perla01
22-10-2007, 11:59
possiamo anche chiudere il 3d qua, tanto non c'é altro da dire, lei ha scelto di no.

Grazie a tutti per avermi fatto compagnia ed aver subito i miei sfoghi, é una battaglia con me stesso che devo vincere da solo a questo punto.

grazie a tutti di cuore

:( :( :( :( :cry: :cry: :cry:

Bravo ;) Mi raccomando rifletti sui consigli che un pò tutti ti hanno dato e fai tesoro di questa esperienza che sicuramente qualcosa di importante ti ha dato.
Ciao :)

Mr.Bano
22-10-2007, 15:40
Ti faccio un esempio stupido, a madrid si esce alle 2 di notte, io se non mi volevo fare condizionare sarei dovuto uscire alle 10-11, fatto sta che a quell'ora per la strada non c'é nessuno e la disco é chiusa.
Altro esempio, mi piace stare con gli amici all'aria aperta a parlare e passeggiare, magari sorseggiando qualcosa, qui ad amsterdam non lo puoi fare, fa troppo freddo quindi ti devi buttare in un locale dove non puoi fare conversazione...

Vado per associazioni. Alcuni pensieri, la dipendenza da alcool, il tuo avatar, Madrid,Amsterdam,la futura California...
Tutte banalità ma che me ne fanno uscire un po' la figura di un ragazzo che cerca la felicità cercando di cambiare la propria posizione viaggiando per i posti "clou" del mondo per poi vedere che alla fine non cambia poi molto e i problemi ci sono dappertutto.Se ho preso un granchio non conoscendoti, mi scuso in anticipo ovviamente.
Ti auguro di divertirti, fare le tue feste e girare il mondo ma un giorno, magari tra qualche anno trovare non la sballata festaiola ma una ragazza semplice, carina e coetanea con la testa sulle spalle. Vedrai che allora metterai radici e forse la vita potrà sembrare più bella ovunque tu stia e qualunque cosa tu faccia.

Buona fortuna :)

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2007, 15:53
Vado per associazioni. Alcuni pensieri, la dipendenza da alcool, il tuo avatar, Madrid,Amsterdam,la futura California...
Tutte banalità ma che me ne fanno uscire un po' la figura di un ragazzo che cerca la felicità cercando di cambiare la propria posizione viaggiando per i posti "clou" del mondo per poi vedere che alla fine non cambia poi molto e i problemi ci sono dappertutto.Se ho preso un granchio non conoscendoti, mi scuso in anticipo ovviamente.

In veritá ho iniziato a viaggiare per due motivi: La voglia di conoscere nuovi posti, nuove culture, nuova gente e poi per andare alla ricerca della mia anima gemella...
Io direi che mi sono adagiato sui dogmi della societá, sai perché? ogni volta che bevo il giorno dopo ho malditesta allucinante, pensa che fino alle 5 del pomeriggio non posso fare niente, devo stare a letto... e pure questo non mi impediva di continuare a bere, cosa che non ho mai fatto in vita mia.
La marihuana di fuoco, non é proprio un simbolo mio, ovvio mi piaceva fumare, ora non fumo piú o se fumeró sará molto sporadicamente, ma l'avatar é un immagine che mi ha trovato un mio grande amico che ora sta a panama.
Per il resto, sono sempre stato una persona che si sa divertire con poco, tranne in questo periodo che ho passato che non stavo bene con me stesso e cercavo vie di fuga nel bere o nel fumare... mentre l'unico problema era il mondo in cui vivevo...


Ti auguro di divertirti, fare le tue feste e girare il mondo ma un giorno, magari tra qualche anno trovare non la sballata festaiola ma una ragazza semplice, carina e coetanea con la testa sulle spalle. Vedrai che allora metterai radici e forse la vita potrà sembrare più bella ovunque tu stia e qualunque cosa tu faccia.

Buona fortuna :)

Mi credi? mai avuto una ragazza sballata e festaiola... qualsiasi ragazza che abbia avuto non beveva e non fumava. purtroppo visto che il secondo obiettivo della mia partenza dall'italia si ferma qui ad amsterdam, dovró portare avanti il primo senza guardami dietro e da solo. Forse doveva andare cosi sono un vagabondo nell'anima. Trovare ormai non credo sinceramente non so se mi sento in grado di poter ricominciare ad amare, non voglio che mi succeda di nuovo questo che mi sta succedendo.

Grazie mille, spero davvero di averne..

Mr.Bano
22-10-2007, 16:28
Diversi anni fa avevo una compagnia piuttosto grande e conoscendo molte persone oltretutto ho frequentato stili di vita totalmente diversi anche se magari a pochi kilometri di distanza.
Poi ognuno ha scelto la propria strada. Per darti gli estremi, tra persone cresciute insieme c'è chi fa la spola tuttora tra galera e comunità e chi invece vive solo per la moglie e mi parla quasi esclusivamente dell' amore per i propri figli.
Per tirare le somme, la società sicuramente ti influenza ma sei tu con la tua testa a decidere ciò che alla fine vuoi essere e che "tipo di società" vuoi frequentare. Chiaro che se al posto di scegliere ad esempio Los Angeles partissi che ne so.. tanto per fare un paio di esempi agli antipodi per Detroit o Ottawa troveresti nel complesso società ancora differenti.

Poi nonostante questo post possa sembrare la fiera della banalità, aggiungo una cosa scontatissima: ovviamente non serve girare il mondo per trovare l' anima gemella ;)