PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Pro Street

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24

stefano7689
12-01-2008, 03:26
ragazzi ho la supra con 900 cavalli circa, non mi impenna, ho messo rapporti corti e tutto ma non impenna , manco col nos, livello 3-3-4.
mi fa 1/4 di miglio in meno di 8 secondi senza nos , ma non impenna,

esticbo
12-01-2008, 07:18
ragazzi ho finito quasi tutto

come si fa a sbloccare Nitrocide ?

ho battuto 3 boss e Ryo ma è ancora bloccato :cry:

mi dice che devo battere record
ma quali record ? :help:

ne ho 6\9

Devi avere tutti (o quasi) i giorni di carrera dove ci sono le gare di velocitá dominati (ottenere la maggior puntuazzione, essere il re del giorno, battere records dei circuiti......), io x esemp. ero re di tutte le specialitá tranne la velox e nn avevo dominato giustamente i giorni dove c'erano i circuiti del Nevada, e x casualitá ho dominato in Tokio e Lezepenig e mi ha attivato il Nitrocide

ragazzi ho la supra con 900 cavalli circa, non mi impenna, ho messo rapporti corti e tutto ma non impenna , manco col nos, livello 3-3-4.
mi fa 1/4 di miglio in meno di 8 secondi senza nos , ma non impenna,

Cambia macchina

ugo71
12-01-2008, 08:36
io sono al 75% da un pò,sono alla ricerca di una buona auto per aderenza e velocità con potenza di livello 3 anche se mi trovo benissimo con la mazda del re delle derapate che però con tutti i pezzi motore liv 4 non raggiunge il liv 3 di potenza e Ryo mi da paglia, pre le gare di velocità è assurdo,ora ho la ford gt ma non è ancora al max soprattutto per stabilità ciò nonostante le gare nel deserto sono un'inferno, sono arrrivato al 70% sempre dominando e facendo record soprattuto in velocità von la viper vinta + i pezzi che vincevo, ho provato la porsche ma ame non girava un tubo.
a me sembra che sto gioco ci marci un pò su certe "difficoltà" si sono gare facili(mod re) e gare impossibili dove la macchina non sembra neanche la stessa con il tc che se ne va a spasso sul più bello etc:mad:

esticbo
12-01-2008, 14:03
Come si é detto + volte questo gioco é stato fatto male.

In aderenza io utilizzavo un BMW Z4 in quanto era + veloce nelle gare ad eliminazione di un Zonta.

In sparo ed impennata nn cambierei mai la mia Ford Shelby GT 500.

In velocitá ne ho provate tantissime: Zonta, Ford GT, Evo IX e X, Supra, Z4, 911 GT2 e Turbo, ed alla fine la + stabile (con tutti i pezzi a nivello 3) é la 911GT2

hardvibes
12-01-2008, 15:07
mi fa 1/4 di miglio in meno di 8 secondi senza nos , ma non impenna,eh lo so....la supra comunque tienila che meglio di quella ci sta solo la zonda
per le impennate compra la dodge charger, semplice:)

Fastrunner
12-01-2008, 15:25
Come si é detto + volte questo gioco é stato fatto male.

In aderenza io utilizzavo un BMW Z4 in quanto era + veloce nelle gare ad eliminazione di un Zonta.

In sparo ed impennata nn cambierei mai la mia Ford Shelby GT 500.

In velocitá ne ho provate tantissime: Zonta, Ford GT, Evo IX e X, Supra, Z4, 911 GT2 e Turbo, ed alla fine la + stabile (con tutti i pezzi a nivello 3) é la 911GT2

bè, nella REALTA' in un circuito con solo misto, tutte curve, una Z4 E' più veloce di una zonda...scaricare la coppia per terra non è facile neanche a macchina dritta, figurati se sei in uscita di curva...basta guardare le F1 al motor show, che prendono la puzza dalle subaru :p
per la velocità la gt2 è veramente una bestia, magari va pure meglio della zonda.
ciò cmq non toglie che sia un gioco fatto male, quoto

kwb
12-01-2008, 17:38
Orca, se la GT2 è la più stabile non voglio sapere le altre :eekk: già prego prima della gara per farla stare in pista con tutti i potenziamenti a 3, figuriamoci una zonda :sofico:

Ferdy78
12-01-2008, 18:19
che palle sto gioco lo sto finendo per inerzia :rolleyes: sono all'81 %

mi sembra la stessa solfa di PES più escono nuove versioni più peggiora
NFS underground e Most Wanted sono anni luce avanti

almeno variare un po le ambientazioni dei circuiti:mad:

Il circuito del Nevada poi è di un odioso assurdo
difficile sorpassare, metti due ruote fuori e fai 15 cappottamenti
almeno si potessere skippare il filmato
no devi vederti la tua macchina che si sfracella al rallentatore :muro:

poi le altre macchine hanno comportamenti ridicoli

ti sorpassano a fuoco in curve assurde in pendenza e frenano in punti dove non c'è assolutamente bisogno tipo in salita :mbe:

adorabile quando ti inchiodano davanti quando devi passare i checkpoint :muro: :muro:

concordo, veramente odiose le gare di speed e max speed.... SOPRATTUTTO NELLA LOCATION DA TE INDICATA (sono settimane che ci sbatto cioè sono andato avanti lasciandomi quelle del nevada appunto). Ma la cosa veramente ridicola è che le gare per le corone sono ASSOLUTAMENTE FALSE....HANNO MACCHINE CHE LE LASCI A km!!!!:muro: :eek:

le gare di grip e drift finali (le uniche che ho finito per ora...) sono veramente FACILISSIME:mbe:

stgww
12-01-2008, 19:20
Ciao,
ho comprato la Corvette c6 per le corse di accellerazione ma.....io in bici sono più veloce.
E' solo questione che la devo potenziare un po';sono io scarso in accellerazione (alcuanto improbabile perchè ho fatto tutti cambi perfetti, eppure....) o è solo una fregatura?

E se così che auto mi consigliate per l'accellerazione (tenendo conto che ho solo appena finito la battle machine)?

Sarò io una nullità, ma mi è sembrato provando a comprare la Ford Shelby che anche lei non andasse a meraviglia, perche?

SUPERALEX
12-01-2008, 19:29
usa la viper che ti regalano + avanti..cerca di tirare fino ad allora o anche una evo va bene

esticbo
12-01-2008, 19:46
Orca, se la GT2 è la più stabile non voglio sapere le altre :eekk: già prego prima della gara per farla stare in pista con tutti i potenziamenti a 3, figuriamoci una zonda :sofico:

La Zonta volava sempre fuori di pista appena prendevo qualche pietra... nonostante aveva una buona stabilitá:

http://img181.imageshack.us/img181/9148/paganizontalw4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=paganizontalw4.jpg)

La Ford GT andava meglio ma anche lei aveva un brutto vizio di volare, sempre meno che la Zonta.

http://img233.imageshack.us/img233/5117/fordgtit1.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=fordgtit1.jpg)

La 911GT2 la meno stabile era quella che aveva + aderenza e nn volava

http://img218.imageshack.us/img218/949/porschemi7.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=porschemi7.jpg)

stgww
12-01-2008, 19:54
Ma la Pagani l'hai presa pagandola con soldi? Perchè ho visto che esiste un segnale che ti fa comprere un auto gratis(da quanto ho capito).

Questultimo lo prendi alla fine del gioco?

SchedaVideo
12-01-2008, 21:12
Ma datemi retta, gente! ma a nessuno dopo la patch 1.1 a dato problemi di sterzo??? sto gioco se non avesse questo problema sarebbe fantastico è l unico need for speed che da sto effetto di velocita è incredibile come scorre l immagine mentre giochi... e pensate che sono alle prime gare cioè la macchina va piano. Addiritura avvicinandosi alle curve e frenando mi da quel senso di vuoto. Proprio come quando ti avvicini a qualcosa con grande velocità, non scherzo come longevità gira fantasticamente cavolo non esiste un parametro in qualche file da modificare per aumentare la sterzata della macchina??? per poter sterzare a volte devo usare il freno a mano. cosi non si puo andare avanti nel gioco sfracco la macchina come niente continuo a sbattere di qui e di la. MA SONO L UNICO AVERE STO PROBLEMA DELLO STREZO????

ufffffffa :sofico: :mc: :mc: :sofico: :sofico:

Mazda RX8
12-01-2008, 21:21
Ma datemi retta, gente! ma a nessuno dopo la patch 1.1 a dato problemi di sterzo??? sto gioco se non avesse questo problema sarebbe fantastico è l unico need for speed che da sto effetto di velocita è incredibile come scorre l immagine mentre giochi... e pensate che sono alle prime gare cioè la macchina va piano. Addiritura avvicinandosi alle curve e frenando mi da quel senso di vuoto. Proprio come quando ti avvicini a qualcosa con grande velocità, non scherzo come longevità gira fantasticamente cavolo non esiste un parametro in qualche file da modificare per aumentare la sterzata della macchina??? per poter sterzare a volte devo usare il freno a mano. cosi non si puo andare avanti nel gioco sfracco la macchina come niente continuo a sbattere di qui e di la. MA SONO L UNICO AVERE STO PROBLEMA DELLO STREZO????

avevo lo stesso problema anke io, ma dopo si è in parte risolto...:confused:

esticbo
12-01-2008, 22:53
Ma la Pagani l'hai presa pagandola con soldi? Perchè ho visto che esiste un segnale che ti fa comprere un auto gratis(da quanto ho capito).

Questultimo lo prendi alla fine del gioco?

Le due Pagani che ho e la 911 GT2 le ho comprate con buono auto gratis :ciapet: , questo tipo di segnale lo trovi (se hai tanto culo), alla fine del giorno quando lo vinci o lo domini, tra i premi.

stgww anche tu di Monza??

rizzotti91
12-01-2008, 22:55
Ragazzi, ma la patch 1.1 è stata miracolosa! :D
Prima giocavo a 1440*900 con tutto al max tranne le ombre su max e stavo a volte sotto i 25 fps, ora con tutto al max comprese le ombre, mi fa per tutta la gara 30 fps! :D
Per sbloccaer le auto tipo carrera gt, avete trovato un modo?

bus
13-01-2008, 06:29
avevo lo stesso problema anke io, ma dopo si è in parte risolto...:confused:

Si è risolto anche a me..:confused: :)

bus
13-01-2008, 06:44
Anche nel Vs. NFS patchato le auto aggiunte dalla patch, ovvero seat leon e plymouth RoadRunner costano 0€?:cool:

esticbo
13-01-2008, 07:42
Anche nel Vs. NFS patchato le auto aggiunte dalla patch, ovvero seat leon e plymouth RoadRunner costano 0€?:cool:

Sí, grazie a lo sponsor che ha permesso questa patch

Mazda RX8
13-01-2008, 08:16

si si...:D

rizzotti91
13-01-2008, 09:48
UPPO la domanda: è possibile "sbloccare" tutte le nuove auto? Mi sembra di aver visto che bisogna modificare qualcosa nel file del salvataggio... ne sapete niente?

pieraptor
13-01-2008, 10:38
Aiuto!
Dopo aver installato il patch il gioco crasha!!!

Che faccio?

ho XP

ddevo reinstallare tutto oppure c'è una soluzione.

grazie
Cià
P.

esticbo
13-01-2008, 11:31
UPPO la domanda: è possibile "sbloccare" tutte le nuove auto? Mi sembra di aver visto che bisogna modificare qualcosa nel file del salvataggio... ne sapete niente?

Leggi qui Need for Speed ProStreet v1.1 compatible hexed savegame... (http://forum.nfsunlimited.net/viewtopic.php?p=320851#p320851)

Aiuto!

Che faccio?

ho XP

grazie
Cià
P.

X il momento nn c'é nessuna soluzione, fai un backup dei salvataggi e prova a reinstallare tutto

pieraptor
13-01-2008, 11:51
in pratica ci provo finchè non funziona!

ma se ci vogliono 2 ore per ogni volta che faccio l'installazione, mi sa che ho mi tengo il gioco senza patch o cambio gioco.

che pizza

posso provare a fare un ripristino o devo disinstallare e reinstallare?

grazie
Cià
P.

Mazda RX8
13-01-2008, 11:53
Aiuto!

Che faccio?

ho XP

grazie
Cià
P.

ke patch hai scaricato?

rizzotti91
13-01-2008, 11:56
Leggi qui Need for Speed ProStreet v1.1 compatible hexed savegame... (http://forum.nfsunlimited.net/viewtopic.php?p=320851#p320851)

X il momento nn c'é nessuna soluzione, fai un backup dei salvataggi e prova a reinstallare tutto

Avevo già trovato un savegame, ma non mi andava di ricominciare da 0 dato che sono a quasi il 60%... pensavo si potesse modificare il savegame... :(

pieraptor
13-01-2008, 11:58
ke patch hai scaricato?

quella dal sito americano di 228 Mb

stgww
13-01-2008, 12:09
Le due Pagani che ho e la 911 GT2 le ho comprate con buono auto gratis :ciapet: , questo tipo di segnale lo trovi (se hai tanto culo), alla fine del giorno quando lo vinci o lo domini, tra i premi.

stgww anche tu di Monza??

a capito,
comunque anche io di Monza :sofico:

Mazda RX8
13-01-2008, 12:13
quella dal sito americano di 228 Mb

io ho risolto cn quella ke si scarica dal torrente

hardvibes
13-01-2008, 15:20
Aiuto!

Che faccio?

ho XP

grazie
Cià
P.hai semplicemente sbagliato patch:doh:
se hai il gioco americano ti ci vuole la patch in inglese(us)

pieraptor
13-01-2008, 15:28
hai semplicemente sbagliato patch:doh:
se hai il gioco americano ti ci vuole la patch in inglese(us)

ma è proprio quella che ho installato!
Non quella ITA, ma quella EUR

Regis
13-01-2008, 15:29
sapete mica come posso fare quando nfs pro street va a velocità doppia come risolvere? ho provato a reinstallare ma nulla ,neanche a cancellare completamente la cartella come posso fare?

hardvibes
13-01-2008, 15:33
ma è proprio quella che ho installato!
Non quella ITA, ma quella EUReur=europa:mbe: ...non è che hai installato quella INGLESE (UK)...United Kingdom invece di quella INGLESE (US/North America)
cmq se non va è solo perché la patch non combacia con la versione del tuo gioco

http://www.ea.com/prostreet/patches.jsp

pieraptor
13-01-2008, 15:35
questo è il nome del file che ho installato con il gioco in inglese:

DLCPatchEuropeRelease_iso.exe

hardvibes
13-01-2008, 15:49
questo è il nome del file che ho installato con il gioco in inglese:

DLCPatchEuropeRelease_iso.exeeurope...appunto,hai scaricato quella inglese del regno unito
scarica quella north america dal sito che ti ho messo

Regis
13-01-2008, 15:50
nessuno sa dirmi nulla xkè va a velocità doppia ? :muro:

stefano7689
13-01-2008, 16:01
consigli su come far ikmpennare al meglio la mia shelby gt500 con 695 cv? impenno ma poi in seconda, anche se faccio cambio perfetto, o metto il nos, mi scende mentre metto la terza.
che dite?

SUPERALEX
13-01-2008, 16:32
tenendo scontato che sia tutta liv 3..prova ad allungare la 1 e ad accorciare la 2..oppure apri il nos appena metti la 2

stefano7689
13-01-2008, 19:52
allora, ho un evo liv 3 -3-3
una shelby gt500 liv 3-3-4
una viper liv 3-3-4
e una pontiac gto ( che uso per ke derapate e mi va benissimo)
e ho 160'000 crediti.
volevo venderne una e acquistare una porsche gt2.
vendo il lancer o la viper?,
la porsche la uso per velocità o aderenza?

consigli? :D :D

SUPERALEX
13-01-2008, 20:20
hai già in mano la soluzione al problema impennate:la viper..la uso anch'io

stgww
13-01-2008, 20:26
Scusate, ho sentito che per pc è uscita la patch con 16 nuove auto, è vero? Si sa niente per un eventuale patch per ps3 che faccia la stessa cosa? Più che altro mi scasserebbe non poco aver preso la versione per ps3, averla pagata di più e poi mi tirano fuori cretinate come auto a pagamento in primis e poi mi fanno patch per pc e non per le altre piattaforme. Voi ne sapete qualche cosa?

stefano7689
13-01-2008, 20:38
hai già in mano la soluzione al problema impennate:la viper..la uso anch'io

allora, vendo la shelby, uso la viper per le impennate, e compro la porsche per le gare velocità?

ugo71
13-01-2008, 21:02
è l unico need for speed che da sto effetto di velocita è incredibile come scorre l immagine mentre giochi... e pensate che sono alle prime gare cioè la macchina va piano. Addiritura avvicinandosi alle curve e frenando mi da quel senso di vuoto. Proprio come quando ti avvicini a qualcosa con grande velocità, non scherzo come longevità gira fantasticamente

vedrai che diverimento e fluidità con macchine da 6-800cv il cambio di prospettiva a seconda della velocità con macchine che in pochi secondi arrivano da 0 a 200 e viceversa :D
io lo ho finito ho provato la evo di ryo mi son cadute le :fagiano: :fagiano: e ci ho messo una pietra sopra a sta trappola di gioco:mad:
peccato prchè poteva essere semplicemente pensato meglio..

rizzotti91
13-01-2008, 21:24

Devi installare la patch Amd X2, la trovi sul sito amd ;)

stefano7689
13-01-2008, 21:59
grazie!! la viper è perfetta per le impennate!!
invece la porsche gt2 mi aderenza o velocita?
sono indeciso

rizzotti91
13-01-2008, 22:01
grazie!! la viper è perfetta per le impennate!!
invece la porsche gt2 mi aderenza o velocita?
sono indeciso

Dato che in aderenza serve più accellerazione che velocità rispetto alle gare di velocità io ho scelto l'lp640... la gt2 per la velocità, ma è praticamente incontrollabile :(

Volumex
13-01-2008, 22:51
devo spiegare via msn ha un mio amico cm funzionano i menu mi servirebbe una foto la farei io ma lo disinstallato x un problema cn la patch adesso nn ne che ne abbia tanta voglia di reinstallarlo ce nessuno che mi può aiutare

danyheart1989
13-01-2008, 23:22
Ragazzi mi date il trucco o il link x avere il massimo dei soldi?
Sono a secco...grazie:D

omega726
14-01-2008, 00:35
Evvai domani si ricomincia tutto...infatti prima mi ha fottuto il salvataggio...ero al 50% caxxxxxxxo!

GrrPulcy
14-01-2008, 03:28
post triplo

GrrPulcy
14-01-2008, 03:29
post triplo

GrrPulcy
14-01-2008, 04:09
Avevo dimenticato di postarvelo...
ecco il wr tutto quanto italiano del drag
Ciao!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080114042742_wrarrivo5.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080114042742_wrarrivo5.JPG)
:muro:

Mazda RX8
14-01-2008, 12:32
Ciao!!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080114042742_wrarrivo5.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080114042742_wrarrivo5.JPG)

:confused: :confused: cioè?

mrbruno85
14-01-2008, 12:49

Me lo faceva anche a me negli altri need...o usi il dual core optimazer o rmclock... ti consiglio quest'ultimo perche in giochi come splinter double agent anche con il dual core optimezer andava male...

Lasci rmclock tra i programmi in esecuzioni e nelle impostazioni cerchi "misc control" e spunti la casella al suo interno...;)

p.s. poi dimmi come ti gira( a che risoluzione e che dettagli) che me lo prendo pure io quasi quasi...

omega726
14-01-2008, 12:52
Me lo faceva anche a me negli altri need...o usi il dual core optimezer o rmclock... ti consiglio quest'ultimo perche in giochi come splinter double agent anche con il dual core optimezer andava male...

Lasci rmclock tra i programmi in esecuzioni e nelle impostazioni cerchi "misc control" e spunti la casella al suo interno...;)

p.s. poi dimmi come ti gira( a che risoluzione e che dettagli) che me lo prendo pure io quasi quasi...

Scusa ma io il dual core optimizer non lo uso...

omega726
14-01-2008, 12:54
Ciao!!!

Spero sia il 1\2 miglio perchè se è il1\4 ci simette meno anche con la panda messa giù...

Simonex84
14-01-2008, 13:08
Adesso che ho sbloccato tutte le macchine cosa mi consigliate per:

- Grip
- Drag
- Speed

Al momento uso la Evo X, la Corvette e la Skyline R34

Pensavo di predere la 911 Turbo la Zonda e la Murcielago

omega726
14-01-2008, 13:14
Adesso che ho sbloccato tutte le macchine cosa mi consigliate per:

- Grip
- Drag
- Speed

Al momento uso la Evo X, la Corvette e la Skyline R34

Pensavo di predere la 911 Turbo la Zonda e la Murcielago

Su pista la 911 turbo la trovo fantastica...controllabilissima!
Drag la zonda...
Grip non lo so perchè uso la road runner gratuita e fino al 50% riuscivo a vincere senza problemi...

rizzotti91
14-01-2008, 13:18
Ragazzi, ma secondo voi i dati che si ottengono con indice progetto, ovvero accellerazione 0-100 0-200, sono veri? Ve lo chiedo perchè pure se c'è un mezzo secondo di svantaggio per una macchina, mi sembra che vada comunque più forte in accellerazione... :confused:

Voi che ne pensate?

Simonex84
14-01-2008, 13:20
Su pista la 911 turbo la trovo fantastica...controllabilissima!
Drag la zonda...
Grip non lo so perchè uso la road runner gratuita e fino al 50% riuscivo a vincere senza problemi...

In pista ho provato la 911 GT2 ma è inguidabile.

Fastrunner
14-01-2008, 14:44
In pista ho provato la 911 GT2 ma è inguidabile.

turbo = 4x4, gt2 = 4x2 posteriore --> turbo : grip = gt2 : speed

DakmorNoland
14-01-2008, 14:48
La migliore per l'aderenza ma anche per la velocità è la Lamborghini Murcielago, però bisogna saperla tenere, e non è facile...Ma tira da pazzi!
Invece in accelerazione fa schifo...

Simonex84
14-01-2008, 14:50
Nel drag la Zonda mi smebra insuperabile.

Proverò la murcielago

DakmorNoland
14-01-2008, 14:54
Nel drag la Zonda mi smebra insuperabile.

Proverò la murcielago

Devo ancora provarla la zonda per l'accelerazione, per ora sono sulla Corvette C6, che in impennata è mostruosa, e sia nel 1/4 che nel 1/2 miglio fa ottimi tempi.

Cmq la murcielago specie nelle gare di velocità piuttosto delle volte molla di brutto l'acceleratore, o rallenta perchè se vai sempre sparato ad esempio nel deserto, in certi punti ci va niente perchè voli via! :p

omega726
14-01-2008, 15:31
Ragazzi ma fatermi capire il dicorso auto segrete...
Se le sbloccovanno a sostituire auto già presenti o si aggiungono?
E poi è possibile che abbino sti difetti?
Non è che le hanno sbloccate e manca qualche cosa?
Io l'ultima giornata di gara che ho fatto in nevada prima del crash (circa al 50% di gioco) avevo contro solo auto segrete....impreza, gallardo superleggra, db9 R8 e quant'altro...ripeto erano TUTTE SEGRETE...e si sfasciavano una bellezza...come si spiega sto fatto?

rizzotti91
14-01-2008, 15:52
Ragazzi, ma secondo voi i dati che si ottengono con indice progetto, ovvero accellerazione 0-100 0-200, sono veri? Ve lo chiedo perchè pure se c'è un mezzo secondo di svantaggio per una macchina, mi sembra che vada comunque più forte in accellerazione... :confused:

Voi che ne pensate?

:stordita:

mrbruno85
14-01-2008, 19:55
Scusa ma io il dual core optimizer non lo uso...

A Most Wanted ci hai giocato? Mi ricordo che mi dava problemi...andava a scatti e a volte andava ai mille all'ora e ho risolto così... stessa cosa per splinter double agent...

Non so poi perche..magari dipende dalla versione dell' athlon X2, il mio è il Toledo con socket 939...il tuo nn so...:confused:

Mazda RX8
14-01-2008, 20:00
come vi sembra?? :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080114205959_Skyline.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080114205959_Skyline.jpg)

kwb
14-01-2008, 20:02

Voi che ne pensate?

Penso proprio che i dati si riferiscano alle prestazione a macchina di serie :)

Pennywise81
14-01-2008, 20:10

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/th_20080114205959_Skyline.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200801/20080114205959_Skyline.jpg)

Ma dove si trovano le aerografie con questo tipo di linee?? Io non le ho trovate..

Mazda RX8
14-01-2008, 20:13
Ma dove si trovano le aerografie con questo tipo di linee?? Io non le ho trovate..

la devi modificare tu, all'inizio era una linea piccolissima, e io l'ho modificata...:)

rizzotti91
14-01-2008, 20:32
Penso proprio che i dati si riferiscano alle prestazione a macchina di serie :)

No, perchè i dati variano dopo che modifico e compro i pezzi per l'auto, ma quella sensazione che quei numeri sono fasulli c'è sempre :D
Per esempio la lamborghini superleggera come accellerazione è migliore della koenighsegg, ma com'è che in un rettilineo della stessa pista con la seconda arrivo a 330 mentre con la lamborghini a 250?

Pennywise81
14-01-2008, 20:33
Ah ok, c'è da giochicchiare coi parametri di scala e rotazione quindi.
La mia intenzione è riprodurre la Shelby GT500 rossa di Will Smith in Io Sono Leggenda.. :sofico:

Mazda RX8
14-01-2008, 20:40
Ah ok, c'è da giochicchiare coi parametri di scala e rotazione quindi.

esatto...:)

Hyunkel01
14-01-2008, 20:59
Problemino Pista ovale!

Salve gente...
ho una Mitsubishi Lancer Evo X moddata a livello 3 (meccanica) e carrozzeria livello kit livello 1!

Sfortunatamente la mia macchina è potentissima in rettilineo...ma nelle curve (veloci) mi sorpassano praticamente tutti....il minimo grado di sterzo e arrivo a fare le curve a 200km/h :rolleyes:

qualcuno ha suggerimenti?
ho provato ad inriggidire le sospensioni e le molle sia anteriori che posteriori e ho provato pure a diminuire la pressione delle gomme in modo da andar meglio...ma...NADA!

Mazda RX8
14-01-2008, 21:09
Problemino Pista ovale!

Salve gente...
ho una Mitsubishi Lancer Evo X moddata a livello 3 (meccanica) e carrozzeria livello kit livello 1!

Sfortunatamente la mia macchina è potentissima in rettilineo...ma nelle curve (veloci) mi sorpassano praticamente tutti....il minimo grado di sterzo e arrivo a fare le curve a 200km/h :rolleyes:

qualcuno ha suggerimenti?
ho provato ad inriggidire le sospensioni e le molle sia anteriori che posteriori e ho provato pure a diminuire la pressione delle gomme in modo da andar meglio...ma...NADA!

hai la patch?

stefano7689
14-01-2008, 21:34
ma la patch ufficiale che uscirà aggiungerà il lan? o bisogna usare per forza quella tarocca?

Mazda RX8
14-01-2008, 21:35
ma la patch ufficiale che uscirà aggiungerà il lan? o bisogna usare per forza quella tarocca?

io ho usato quella del torrent

Hyunkel01
15-01-2008, 00:42
non ho ancora patchato...dici sia quello il problema?

Simonex84
15-01-2008, 09:13
Voi quanti metri fate in impennata?? io con la Corvette faccio tutto il 1/4 di miglio su due ruote :D

rizzotti91
15-01-2008, 09:20
Voi quanti metri fate in impennata?? io con la Corvette faccio tutto il 1/4 di miglio su due ruote :D

Stessa cosa faccio io con la 240SX :D

Simonex84
15-01-2008, 09:39
Per il Drift avete trovato qualcosa di meglio della mitica RX-8??

ninja750
15-01-2008, 09:41

io al massimo 130mt con la hemi :cry:

Simonex84
15-01-2008, 09:45
io al massimo 130mt con la hemi :cry:

Ma è tunata al massimo livello??

Per impennare bene devi avere almeno 700 cavalli, fare cambiate perfette e usare il nos quando la macchina stà scendendo

rizzotti91
15-01-2008, 10:28
Per il Drift avete trovato qualcosa di meglio della mitica RX-8??

Qualche post fa hanno consigliato la Zonda...

Simonex84
15-01-2008, 10:36
Qualche post fa hanno consigliato la Zonda...

La Zonda nel Drift?? non è troppo grossa e potente?? io la Zonda la uso nel Drag.

rizzotti91
15-01-2008, 11:05
La Zonda nel Drift?? non è troppo grossa e potente?? io la Zonda la uso nel Drag.

Non è che mi sono confuso tra drift e drag? :asd:
Cos'è il drag? :D

Simonex84
15-01-2008, 11:40
Non è che mi sono confuso tra drift e drag? :asd:
Cos'è il drag? :D

Il drag è lo sparo, 1/4 o 1/2 di miglio, non so come si chiama nel gioco in italiano

rizzotti91
15-01-2008, 11:59
Il drag è lo sparo, 1/4 o 1/2 di miglio, non so come si chiama nel gioco in italiano

Io lo chiamo semplicemente 1/4 o 1/2 miglio :asd: Non conosco questi termini :asd:

Simonex84
15-01-2008, 12:22
Io lo chiamo semplicemente 1/4 o 1/2 miglio :asd: Non conosco questi termini :asd:

Dai non hai mai sentito il termine Drag Race nelle gare americane??

Queste macchine come le chiami??

http://www.vwtrendsweb.com/events/0407vwt_16z+Drag_Car+Burnout.jpg

noel83
15-01-2008, 12:36
finalmente finito

Peccato, che non ho scoperto la 911 Turbo prima,
usavo la Porshe GT2 e tendevo a decollare un po' troppo soprattutto
in Nevada. :mad:

Lamborghini e Zonda nei speed challange sono inutilizzabili
oltre a costare uno sproposito

ricapitolando

Velocità: 911 turbo
Grip: 911 GT2
1\4 1\2: sempre 911 GT2 ma anche Shelby e Lancer vanno bene
Impennate: come sopra
Drift: Mazda RX-8

Come fate a dire di usare la Zonda nel Drift
Basta la RX-8 livello 2 e costa millemila milioni di meno :Prrr:

rizzotti91
15-01-2008, 13:10
Dai non hai mai sentito il termine Drag Race nelle gare americane??

Queste macchine come le chiami??

http://www.vwtrendsweb.com/events/0407vwt_16z+Drag_Car+Burnout.jpg

Queste macchine non le chiamo infatti :asd:
Cmq si ho sentito parlare di drag, ma mi sono confuso con il drift :asd:

Simonex84
15-01-2008, 13:12

:D :D

Dieguito85
15-01-2008, 13:27
Cmq si ho sentito parlare di drag, ma mi sono confuso con il drift :asd:

:D

Mazda RX8
15-01-2008, 14:13
non ho ancora patchato...dici sia quello il problema?

a me l'ha risolto, xké cambia lo "stile di guida"....

prima fai un bakkup :D dei salvataggi...

xms
15-01-2008, 16:53
[QUOTE=Hyunkel01;20570195]Problemino Pista ovale!

Salve gente...
Sfortunatamente la mia macchina è potentissima in rettilineo...ma nelle curve (veloci) mi sorpassano praticamente tutti....il minimo grado di sterzo e arrivo a fare le curve a 200km/h :rolleyes: [QUOTE]

Pensare che io avevo il tuo problema inverso :D mi passavano sempre in rettilineo.
Per le curve ho notato che conveniva stare il più esterno possibile, riuscivi a percorrerle con maggiore velocità e comunque c'è il muretto che ti tiene in pista...salvo un episodio :D

CronoX
16-01-2008, 00:47
anche io ho la evo...tutta livello 3....è troppo brutale quella cavolo di auto...ho provato tutti i settaggi ma rimane tale...:cry:

Simonex84
16-01-2008, 09:52
anche io ho la evo...tutta livello 3....è troppo brutale quella cavolo di auto...ho provato tutti i settaggi ma rimane tale...:cry:

Io invece nelle gare in pista le ho provate tutte ma la migliore resta la EVO X tunata al massimo.

Invece non ho ancora trovato un'auto che mi soddisfi nelle gare speed, con la GT2 a volte prendo il volo, la Zonda è troppo veloce, proverò la Murcielago.

Dieguito85
16-01-2008, 16:37
Io invece nelle gare in pista le ho provate tutte ma la migliore resta la EVO X tunata al massimo.

Invece non ho ancora trovato un'auto che mi soddisfi nelle gare speed, con la GT2 a volte prendo il volo, la Zonda è troppo veloce, proverò la Murcielago.

io l'ho provata la murcielago...volo lo stesso...:mad:

Simonex84
16-01-2008, 16:46
io l'ho provata la murcielago...volo lo stesso...:mad:

L'ho provata prima, vola anche lei ma meno delle altre.

rizzotti91
16-01-2008, 16:59

In pista mi trovo benissimo con la Koenigghsegg ;)

Dieguito85
16-01-2008, 17:16
ragà io ho notato che nel gioco nn c'è nemmeno l'ombra delle girls che promuovo pro street....nei NFS passati partecipavano attivamente al gioco...

rizzotti91
16-01-2008, 17:21
ragà io ho notato che nel gioco nn c'è nemmeno l'ombra delle girls che promuovo pro street....nei NFS passati partecipavano attivamente al gioco...

Si che ci sono, sono quelle due ragazze che si alternano per dare l'inizio gara ;)

esticbo
16-01-2008, 18:40

Devi aumentare i dettagli del mondo x vederle

Simonex84
16-01-2008, 19:04
In pista mi trovo benissimo con la Koenigghsegg ;)

C'è la Koenigghsegg??? non l'ho vista

Dieguito85
16-01-2008, 19:42
C'è la Koenigghsegg??? non l'ho vista

devi aggiornare alla collector edition per averla!

Dieguito85
16-01-2008, 19:44
Devi aumentare i dettagli del mondo x vederle

ah ecco...allora aspetto che mi arrivi mio prociolone (e6750) per sfruttare la mia 8800gts640 :D
grazie

Dieguito85
16-01-2008, 19:45
ragà cmq on line è fantastico! vinco quasi sempre nelle gare di aderenza! :winner:
sono una potenza:ciapet:

Mazda RX8
16-01-2008, 19:48
Si che ci sono, sono quelle due ragazze che si alternano per dare l'inizio gara ;)

una di quelle assomiglia ad una mia amica...:asd:

Dieguito85
16-01-2008, 19:58

quanti anni ha la tua amica?:D presentamela!!!:sofico:

ragà ho appena finito i segnalatori!!! mannaggia!!!:mad:

Mazda RX8
16-01-2008, 20:16
quanti anni ha la tua amica?:D presentamela!!!:sofico:

ragà ho appena finito i segnalatori!!! mannaggia!!!:mad:

è quella cn la coda...:D (la biondina...:sbav:)

rizzotti91
16-01-2008, 20:29

:sbav:
Perchè non ho amiche così? :(

Mazda RX8
16-01-2008, 20:33

:sborone:

Mazda RX8
16-01-2008, 20:36
ma voi cn le areografie avete dei problemi a metterle?:(

io si, appena tocco qualkosa (es: sposta o inclina) ci sta un sacco di tempo e cambia colore e si mette da un'altro lato... :help:

rizzotti91
16-01-2008, 20:43
ma voi cn le areografie avete dei problemi a metterle?:(

io si, appena tocco qualkosa (es: sposta o inclina) ci sta un sacco di tempo e cambia colore e si mette da un'altro lato... :help:

Io delle aerografie, ad essere sincero, me ne frego :D
Cmq, tu Mazda, che ne pensi dei dati dell'auto tipo l'accellerazione 0-100 in secondi? Sono dati reali? Ho sempre quella sensazione di no...

Mazda RX8
16-01-2008, 20:46
Cmq, tu Mazda, che ne pensi dei dati dell'auto tipo l'accellerazione 0-100 in secondi? Sono dati reali? Ho sempre quella sensazione di no...

nella realtà nn credo siano quelli...;)

cmq puoi controllare se da te fa lo stesso problema?

rizzotti91
16-01-2008, 21:02
nella realtà nn credo siano quelli...;)

cmq puoi controllare se da te fa lo stesso problema?

Si, provo, anche se una volta ho provato e non avevo problemi... senza patch però...

Mazda RX8
16-01-2008, 21:04
Si, provo, anche se una volta ho provato e non avevo problemi... senza patch però...

ok, THK fammi sapere...:)

Dieguito85
16-01-2008, 21:05

in effetti i dati mi srembrano esagerati...chissà...mai dire mai...

rizzotti91
16-01-2008, 21:06
in effetti i dati mi srembrano esagerati...chissà...mai dire mai...

Io cmq parlo a livello di comparazione fra le macchine... dico che mi sembra che accelleri più veloce una macchina con 2.5 secondi 0-100 anzicchè una con 2 secondi...

rizzotti91
16-01-2008, 21:14
ok, THK fammi sapere...:)

Ho provato proprio adesso, nessun problema :)

Mazda RX8
16-01-2008, 21:16
Ho provato proprio adesso, nessun problema :)

:cry: :cry: :cry:

così nn riesco a lavorare sulle areografie!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

qualke altro ke ha il mio stesso problema?? tu dieguito, ke mi dici?

_Ares_
16-01-2008, 22:33
Salve ragazzi, nel momento in cui lancio il gioco mi appare una schermata nera e dopo qualche secondo mi rimanda al desktop di windows dandomi un errore in nfs.exe. Sapreste darmi qualche dritta in proposito?

lbatman
16-01-2008, 22:43

WOW!!! ;)

kwb
17-01-2008, 05:58
Si trainquillo, nei sogni :p
:sofico: :sofico:

:fagiano: :asd:

Simonex84
17-01-2008, 09:10
devi aggiornare alla collector edition per averla!

Azz, devo trovarla.

Dieguito85
17-01-2008, 09:55
Io cmq parlo a livello di comparazione fra le macchine... dico che mi sembra che accelleri più veloce una macchina con 2.5 secondi 0-100 anzicchè una con 2 secondi...

ah! avevo capito altro..cmq mi sa che hai ragione, anck'io ho avuto questa senzazione!

Dieguito85
17-01-2008, 09:56
Azz, devo trovarla.

ci sono i codici per sbloccare la collector edition.Prova a vedere su NFSitalia:D

Simonex84
17-01-2008, 10:09
ci sono i codici per sbloccare la collector edition.Prova a vedere su NFSitalia:D

Ma non perdo i salvataggi??

Dieguito85
17-01-2008, 10:30
Ma non perdo i salvataggi??
se tu metti il codice e non i savegame, non dovresti perdere nulla.qualcuno può confermare?
cmq tu fai un backup dei tuo savegame non si sa mai!!!:D

Simonex84
17-01-2008, 11:01

Ho messo il codcie ma mi dice che è sbagliato.

Simonex84
17-01-2008, 11:07
Ho messo il codcie ma mi dice che è sbagliato.

Come non detto, ho risolto con questo

http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=12&download_id=47

Però adesso non so cosa comprare, c'è troppa scelta, però la Veyron per il Drag mi ispira un casino

rizzotti91
17-01-2008, 11:16

Però adesso non so cosa comprare, c'è troppa scelta, però la Veyron per il Drag mi ispira un casino

A me con i salvataggi che ho scaricato non mi fa comprare niente :mad:
Mi fa usare solo le auto che chi ha fatto i salvataggi ha messo nella modalità aderenza :mad:
Cmq io per l'aderenza ti consiglio la Mclaren F1, ho visto che è la migliore, anche perchè la velocità max per tutte le auto è bloccata a 402 e con la mclare a 402 ci arrivi con tutte le marce in rapporto basso, tranne la sesta che devi spostare di una tacchetta da basso verso alto :sofico:

Simonex84
17-01-2008, 12:50
La McLaren F1 in pista e la Koenigsegg CCX nello Speed sono formidabili.

Invece mi hanno deluso molto la Gallardo e la DBR9.

sblantipodi
17-01-2008, 12:53

a me invece non piace proprio l'idea di stare sempre su pista.
NeedForSpeed mi piaceva com'era prima, scorrazzare tra città era molto + divertente :D

Simonex84
17-01-2008, 12:59
a me invece non piace proprio l'idea di stare sempre su pista.
NeedForSpeed mi piaceva com'era prima, scorrazzare tra città era molto + divertente :D

Anke a me piaceva scorrazzare in città, ma cosa c'entra con quello che ho detto io pirma :confused: :confused:

sblantipodi
17-01-2008, 13:03
Anke a me piaceva scorrazzare in città, ma cosa c'entra con quello che ho detto io pirma :confused: :confused:

boh, mi è uscito spontaneo. Scusami :p

rizzotti91
17-01-2008, 13:15

Dai, la Gallardo l'accellerazione ce l'ha! :D
Cmq tu hai scaricato dei salvataggi? Perchè come ho già detto a me nel negozio non vede nessuna di queste nuove macchine, le posso usare solo nell'aderenza :(

Simonex84
17-01-2008, 13:33
Dai, la Gallardo l'accellerazione ce l'ha! :D
Cmq tu hai scaricato dei salvataggi? Perchè come ho già detto a me nel negozio non vede nessuna di queste nuove macchine, le posso usare solo nell'aderenza :(

Stò usando i miei salvataggi, non l'ho ancora finito :p

Se vuoi te li passo.

rizzotti91
17-01-2008, 13:36
Stò usando i miei salvataggi, non l'ho ancora finito :p

Se vuoi te li passo.

Ed hai usato dei codici per sbloccare koenigghsegg, Mclaren F1, carrera gt etc?

Edit: Ho scaricato l'archivio che hai linkato, vediamo se funziona :)

Fastrunner
17-01-2008, 13:38
quindi fatemi capire:
gioco+patch 1.1+nuovi cheats che si trovano su nfsitali= tutte le macchine speciali sbloccate?
se così lo reinstallo subito :D

Simonex84
17-01-2008, 13:44
Ed hai usato dei codici per sbloccare koenigghsegg, Mclaren F1, carrera gt etc?

Edit: Ho scaricato l'archivio che hai linkato, vediamo se funziona :)

Esatto, con i codici normali non sbloccava una mazza, con l'archivio sblocca tutto.

rizzotti91
17-01-2008, 13:46
Esatto, con i codici normali non sbloccava una mazza, con l'archivio sblocca tutto.

Se lo trovavo prima non ricominciavo il gioco da capo :(

Fastrunner
17-01-2008, 13:50

ma posso tenere i salvataggi vecchi della versione 1.0?
li sostituisco dopo aver installato la patch o prima?

Simonex84
17-01-2008, 13:56
ma posso tenere i salvataggi vecchi della versione 1.0?
li sostituisco dopo aver installato la patch o prima?

Io avevo iniziato il gioco con la 1.0, poi ho copiato i salvataggi, formattato, ho rimesso il gioco, messo la patch 1.1 e i salvataggi andavano, stamattina ho sbloccato le macchine e va ancora tutto alla perfezzione.

Fastrunner
17-01-2008, 13:57
Io avevo iniziato il gioco con la 1.0, poi ho copiato i salvataggi, formattato, ho rimesso il gioco, messo la patch 1.1 e i salvataggi andavano, stamattina ho sbloccato le macchine e va ancora tutto alla perfezzione.

bella
stasera ci provo subito, grazie mille :D

Fastrunner
17-01-2008, 14:02
c@--o c@--o, mi è venuto in mente adesso che l'hard disk vecchio ha tirato le cuoia e devp iniziare tutto da capo, che pacco :cry:
cmq per i codici: bisogna mettere l'exe della patch ed anche il file aggiuntivo nella cartella di nfs?
grazie ancora, saluto

Dieguito85
17-01-2008, 14:12

basta cercare:D

Simonex84
17-01-2008, 14:13
c@--o c@--o, mi è venuto in mente adesso che l'hard disk vecchio ha tirato le cuoia e devp iniziare tutto da capo, che pacco :cry:
cmq per i codici: bisogna mettere l'exe della patch ed anche il file aggiuntivo nella cartella di nfs?
grazie ancora, saluto

Si, oppure gli specifichi il percorso, tanto va avviato solo una volta, viene modificato il file nfs.exe e poi si posso usare i codici presenti nel readme

Mazda RX8
17-01-2008, 14:15
WOW!!! ;)

THK!! ora posto le altre...:)

MuckLuck
17-01-2008, 16:10
Ciao a tutti, ho un P4 3.0@3.3 con 1GB di ram, una X1650 pro come scheda e sto benedetto gioco va lento...
A cosa è dovuto? ci sono 20 GB liberi nel HDD, non vedo perche deve andare lento... nei requisiti consigliati c'è proprio il mio PC, invece neanche a 640x480 va fluido...
che devo fare?

Saturnius
17-01-2008, 16:14
Ciao a tutti, ho un P4 3.0@3.3 con 1GB di ram, una X1650 pro come scheda e sto benedetto gioco va lento...
A cosa è dovuto? ci sono 20 GB liberi nel HDD, non vedo perche deve andare lento... nei requisiti consigliati c'è proprio il mio PC, invece neanche a 640x480 va fluido...
che devo fare?

Mai fidarsi dei requisiti consigliati :O :O :O :O

Core 2 duo 6700 + 7950 gt.... Spesso e volentieri lancerei il gioco dalla finestra ...... :D :D :muro: :muro:

DakmorNoland
17-01-2008, 16:17
Mai fidarsi dei requisiti consigliati :O :O :O :O

Core 2 duo 6700 + 7950 gt.... Spesso e volentieri lancerei il gioco dalla finestra ...... :D :D :muro: :muro:

A me gira fluido a 1680 con dettagli medio-alti, eppure non ho certo una config da urlo! Questo senza patch.

MuckLuck
17-01-2008, 16:19
Quindi? da cosa dipende questo problema? la patch risolve qualcosa?
Mi piace come gioco, ma mi sa che lo hanno creato con i piedi, se con un dual core non gira fluidissimo e una 7950 GT....

Fastrunner
17-01-2008, 16:44
lo sto reinstallando :D
mi sta triturando il lettore dvd :mad: bho, chissà perchè :confused:
cmq altro problemino dovuto alla prematura scomparsa del mio vecchio hard disk: oltre al salvataggio non ho più la patch...
un sito da cui scaricarla a manetta? (ho fastweb)
(gioco in dvd in italiano)

Simonex84
17-01-2008, 16:51
che devo fare?

Non ti offendere ma il tou pc non è proprio un mostro, comunque prova ad aggiornare i driver della VGA

Fastrunner
17-01-2008, 17:00
sto scaricando la patch da nfsitalia...42 minuti, non finisce più :cry:

rizzotti91
17-01-2008, 17:09
sto scaricando la patch da nfsitalia...42 minuti, non finisce più :cry:

Hai controllato se da gamer's hell ce l'hanno?

Fastrunner
17-01-2008, 17:26
Hai controllato se da gamer's hell ce l'hanno?

dall'altro manca 17 minuti e fra 15 minuti devo uscire, che pacco :muro:
però ho guardato su gamer's hell, ci sono mille versioni.
retail patch da 228.05mb,ital da 228.39, retail patch (europe) da 227.31, igital (europe) da 227.99...
quale dovrei prendere nel caso non riuscissi a finire questa e stasse ci riprovo?

Simonex84
17-01-2008, 17:29
Io ne ho presa una via torrent.

rizzotti91
17-01-2008, 17:33
dall'altro manca 17 minuti e fra 15 minuti devo uscire, che pacco :muro:
però ho guardato su gamer's hell, ci sono mille versioni.
retail patch da 228.05mb,ital da 228.39, retail patch (europe) da 227.31, igital (europe) da 227.99...
quale dovrei prendere nel caso non riuscissi a finire questa e stasse ci riprovo?

Io ricordo solo che ne ho presa una italiana... mi pare che sia quella da 228 mb...

Fastrunner
17-01-2008, 17:37
Io ricordo solo che ne ho presa una italiana... mi pare che sia quella da 228 mb...

se non finisco questa da nfsitalia o se non va bene (per 5 c@--o di minuti :muro: ) stasse ci provo
grazie, saluto

P.S.ho trovato su gamecopyworld un exe che evita di dover mettere il dvd tutte le volte (rottura...) ed in più è già modificato per i cheat della versione 1.1 chiamatela utility o crack ma è comoda :D

Simonex84
17-01-2008, 17:43
La mia si chiama dlcpatchrelease_iso.exe e occupa 239 mb

Simonex84
17-01-2008, 17:44
se non finisco questa da nfsitalia o se non va bene (per 5 c@--o di minuti :muro: ) stasse ci provo
grazie, saluto

P.S.ho trovato su gamecopyworld un exe che evita di dover mettere il dvd tutte le volte (rottura...) ed in più è già modificato per i cheat della versione 1.1 chiamatela utility o crack ma è comoda :D

I No-Cd sono utilissimi sei portatili, non posso mica portarmi dietro tutte le volte i cd originali.

Saggio TiaMantova
17-01-2008, 18:38
Non ti offendere ma il tou pc non è proprio un mostro, comunque prova ad aggiornare i driver della VGA
vabe io con p4 3 ghz, 1 gb e x1600pro gioco a 1024x768, 25-30 fps con antialias 2X e dettagli auto al max...qualcosa gli tocca

DakmorNoland
17-01-2008, 18:44
Quindi? da cosa dipende questo problema? la patch risolve qualcosa?
Mi piace come gioco, ma mi sa che lo hanno creato con i piedi, se con un dual core non gira fluidissimo e una 7950 GT....

Boh secondo me dal chipset della scheda madre o dai driver, se no non mi spiego che a gente con pc più potente del mio vada così male, mentre a me gira fluidissimo a 1680!

danyheart1989
17-01-2008, 18:49
Ragazzi ma mi diminuisce la percentuale della carriera se non domino tutte le gare?in pratica ho mazza mappa nera e mezza verde?che cambia?
:(

Mazda RX8
17-01-2008, 19:27
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MI SI SON CORROTTI I SALVATAGGI!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e ora ke faccio??:( :(

si possono esportare le makkine da una carriera?? mi son rimaste solo quelle!!! :cry: :cry: :cry:

:help: :help:

hardvibes
17-01-2008, 19:30

si possono esportare le makkine da una carriera?? mi son rimaste solo quelle!!! :cry: :cry: :cry:

:help: :help:prova il minisave editor/checksum fix http://www.nfsplanet.com/nfsps_files.php?lang=eng

fammi sapere

Mazda RX8
17-01-2008, 19:36
prova il minisave editor/checksum fix http://www.nfsplanet.com/nfsps_files.php?lang=eng

fammi sapere

già provato, lo scaricato da www.nfsitalia.com

esticbo
17-01-2008, 19:52

:help: :help:

Azz ke sfiga

Dj Eclipse
17-01-2008, 20:03
raga anche a me gira a scatti... cioè non mi sembra di avere 1 pc del cavolo ed ho letto che anche a persone con configurazioni molto più decenti della mia fa questi scatti. Provato anche a 640x480 con dettagli al minimo e fa questi...più che scatti... "rallentamenti" ed in pratica il gioco dopo 5 minuti ti stufa... con la patch si risolve? Qualcuno ha trovato un metodo?
thanks

Mazda RX8
17-01-2008, 20:03
Azz ke sfiga

nn mi va di ricominciare...:cry: :cry:

esticbo
17-01-2008, 20:08
raga anche a me gira a scatti... cioè non mi sembra di avere 1 pc del cavolo ed ho letto che anche a persone con configurazioni molto più decenti della mia fa questi scatti. Provato anche a 640x480 con dettagli al minimo e fa questi...più che scatti... "rallentamenti" ed in pratica il gioco dopo 5 minuti ti stufa... con la patch si risolve? Qualcuno ha trovato un metodo?
thanks

Si, il gioco fa dei micro scatti e li fa anche con la patch, puoi provare a togliere le sombre dal mondo, a me in questo modo nn scattava.

nn mi va di ricominciare...

Nn hai fatto qualche backup di qualche salvataggio, nel pc??, Ti passeri il mio ma mi é rimasto solo quello con tutto completato; magari qualcuno é nello stesso punto tuo, cosí nn devi ricominciare

Mazda RX8
17-01-2008, 20:45
Nn hai fatto qualche backup di qualche salvataggio, nel pc??, Ti passeri il mio ma mi é rimasto solo quello con tutto completato; magari qualcuno é nello stesso punto tuo, cosí nn devi ricominciare

ce ne ho uno, ma è vekkissimo, tanto vale ricominciare cn qsto visto ke ho tutte le makkine di prima...

rizzotti91
17-01-2008, 20:51
ce ne ho uno, ma è vekkissimo, tanto vale ricominciare cn qsto visto ke ho tutte le makkine di prima...

Tanto, ricominciare con le auto nuove, è un vero piacere :D

Mazda RX8
17-01-2008, 21:10
Tanto, ricominciare con le auto nuove, è un vero piacere :D

SE me lo ricomincia...:stordita:

rizzotti91
17-01-2008, 21:24
SE me lo ricomincia...:stordita:

Chi te lo deve ricominciare? :asd:

Mazda RX8
17-01-2008, 21:27
Chi te lo deve ricominciare? :asd:

siccome ho visto ke basta ke clicco la freccetta --> sul menu carriera crasha il gioco nn sò se funzionerà anke ricominciandolo...:stordita:

hardvibes
17-01-2008, 21:38
Tanto, ricominciare con le auto nuove, è un vero piacere :Dmi sa che anche io ricomincio una nuova carriera

p.s. mazda anche io sto facendo la skyline di 2fast2furious:D

Mazda RX8
17-01-2008, 21:40
p.s. mazda anche io sto facendo la skyline di 2fast2furious:D

io l'ho finita, domani la posto...:)

Fastrunner
17-01-2008, 21:56
thanks

è impossibile...io prima avevo una x1950xt 512 e giocavo a 1280 con TUTTO al massimo...hai delle magagne, che non risolverai (secondo me) neanche installando tutte le ultime patch.
Formatta e installa direttamente gli ultimi driver di tutto l'hardware...non può scattarti con quella bestia di vga!

nn mi va di ricominciare...:cry: :cry:

siamo in due :cry:
cmq finalmente a casa. ho installato il gioco, la patch e adesso lo lancio...
speriamo che vada tutto :D

GrayFox88
17-01-2008, 22:05
ciao a tutti...sono nuovo di sto forum...
ed ho dei problemi con MFS pro street...
praticamente il gioco mi funziona con quasi tutta la grafica al massimo...però quando vado a mettere i danni dell'auto su ALTO vado ad iniziare la corsa e mi si blocca il gioco ed esce dall'applicazione...segnalandomi un errore dell'applicazione:muro:

se avete dei suggerimenti ve ne sarei grato:stordita:

la mia scheda video è un HD 2600 PRO 512mb ddr2

Fastrunner
17-01-2008, 22:30
contrordine...mi scatticchia anche a me...e non ho un pc della domenica mi sembra...
il filmato introduttivo e la prima gara andava a singhiozzi.
poi alla seconda dove c'è il day con le golf ho fatto la prima gara...fa un miglione di frames, ma scatta visibilmente lo stesso...è come se caricasse decine di frames tutti uguali!!!
e non dipende dalle ombre del mondo (ho provato a toglierle)...domani a mente fresca faccio qualche test in più.
cmq ci sono TUTTE le 76 macchine nel garage, è uno spettacolo :D
se poi riesco a capire cos'è che non va...con la 1950xt andava alla grande :cry:

rizzotti91
17-01-2008, 22:32
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: in aderenza e velocità mi trovo benissimo con la Mclaren F1 che vi consiglio, ma in quarti di miglio e drift che macchine mi consigliate? Grazie.

hardvibes
17-01-2008, 22:39
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: in aderenza e velocità mi trovo benissimo con la Mclaren F1 che vi consiglio, ma in quarti di miglio e drift che macchine mi consigliate? Grazie.quarto di miglio: toyota supra (anche dopo 1 mese di astinenza da prostreet ho mantenuto una media di 6.90/7.10)
wheelie: dodge charger (si fa TUTTO il pezzo su 2 ruote :D)
drift: nissan silvia

p.s. mazda...la mia sky è pronta! :D tu cosa usi per fare gli screenshots?

SUPERALEX
17-01-2008, 23:01
appena finito in 14 ore e 33minuti (20 giorni)..e ora si passa ad un altro gioco:D

rizzotti91
17-01-2008, 23:04
quarto di miglio: toyota supra (anche dopo 1 mese di astinenza da prostreet ho mantenuto una media di 6.90/7.10)
wheelie: dodge charger (si fa TUTTO il pezzo su 2 ruote :D)
drift: nissan silvia

Grazie :D

hardvibes
17-01-2008, 23:09
sono sempre fedele alla mia nissan silvia :D (drift)
http://img91.imageshack.us/img91/5833/silvia1zt0.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=silvia1zt0.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/1347/silvia2ap0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=silvia2ap0.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/3061/silvia3jy2.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=silvia3jy2.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/6914/silvia4yu1.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=silvia4yu1.jpg)

mirco2034
17-01-2008, 23:29
sono sempre fedele alla mia nissan silvia :D (drift)
http://img91.imageshack.us/img91/5833/silvia1zt0.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=silvia1zt0.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/1347/silvia2ap0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=silvia2ap0.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/3061/silvia3jy2.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=silvia3jy2.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/6914/silvia4yu1.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=silvia4yu1.jpg)

Wow!!! Complimenti!

hardvibes
17-01-2008, 23:31
skyline 2fast2furious
http://img98.imageshack.us/img98/4372/sky2fast2xh4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=sky2fast2xh4.jpg) (http://images.sportcompactcarweb.com/features/0307_02z+1999_nissan_skyline_gtr_r34+rear_side_view.jpg)
http://img183.imageshack.us/img183/6554/sky1aq7.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=sky1aq7.jpg) (http://cubanlink17.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/skyline-1.jpg)

ho fatto anche una seconda versione col body originale ma mi da problemi con le arerografie :S
http://img182.imageshack.us/img182/4750/sky1v2ic1.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=sky1v2ic1.jpg)

hardvibes
18-01-2008, 02:07
Wow!!! Complimenti!grassie:D

pieraptor
18-01-2008, 08:18
ciao ragazzi,
ieri sera ho aggiornato il gioco con la patch, e sono andato dal concessionario è ho trovato 71 auto! Ho cominciato a scorrerle, ma arrivo alla 68/69 mi crasha!!!

Ho provato + volte, ma senza successo?

Cosa devo fare?

Non vorrei cominciare e poi trovarmi ad reinstallare nuovamente il tutto!

aspetto news

grazie
cià
P.

Simonex84
18-01-2008, 09:21
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio: in aderenza e velocità mi trovo benissimo con la Mclaren F1 che vi consiglio, ma in quarti di miglio e drift che macchine mi consigliate? Grazie.

Io invece ti consiglio:

- Drift: la RX-8
- Drag 1/4 e 1/2 miglio: Zonda
- Impennate: Corvette, faccio sempre 400m su due ruote :D :D

Simonex84
18-01-2008, 09:23
contrordine...mi scatticchia anche a me...e non ho un pc della domenica mi sembra...
il filmato introduttivo e la prima gara andava a singhiozzi.
poi alla seconda dove c'è il day con le golf ho fatto la prima gara...fa un miglione di frames, ma scatta visibilmente lo stesso...è come se caricasse decine di frames tutti uguali!!!
e non dipende dalle ombre del mondo (ho provato a toglierle)...domani a mente fresca faccio qualche test in più.
cmq ci sono TUTTE le 76 macchine nel garage, è uno spettacolo :D
se poi riesco a capire cos'è che non va...con la 1950xt andava alla grande :cry:

Io sono passato dalla 7800 gtx alla 8800 gts 512 e il gico andava di M____ ho formattato messo tutti i driver nuovi, il gioco alla versione 1.1 e adesso va alla grande a 128x1024 AA8x, tutto al massimo, sempre fisso a 30fps (anche se il v-sync è disabilitato :confused: )

Fastrunner
18-01-2008, 10:27
Io sono passato dalla 7800 gtx alla 8800 gts 512 e il gico andava di M____ ho formattato messo tutti i driver nuovi, il gioco alla versione 1.1 e adesso va alla grande a 128x1024 AA8x, tutto al massimo, sempre fisso a 30fps (anche se il v-sync è disabilitato :confused: )

anch'io ho appena formattato...che driver intendi? gli nForce?
hai messo gli 169.21 WQHL oppure gli ultimi 171.17?
io ho i 169.21 (gli ho scaricati quando erano ancora beta)...quindi il vsync lo lasci disabilitato? dopo provo...

Simonex84
18-01-2008, 10:31
anch'io ho appena formattato...che driver intendi? gli nForce?
hai messo gli 169.21 WQHL oppure gli ultimi 171.17?
io ho i 169.21 (gli ho scaricati quando erano ancora beta)...quindi il vsync lo lasci disabilitato? dopo provo...

Gli nForce sono sempre i 6.86 di tanto tempo fa, gli nVidia ho messo il 169.21 WHQL

v-sync disabilitato, ma tanto sempre fisso a 30 fps

Volumex
18-01-2008, 11:08
ciao ragazzi,
ieri sera ho aggiornato il gioco con la patch, e sono andato dal concessionario è ho trovato 71 auto! Ho cominciato a scorrerle, ma arrivo alla 68/69 mi crasha!!!

Ho provato + volte, ma senza successo?

Cosa devo fare?

Non vorrei cominciare e poi trovarmi ad reinstallare nuovamente il tutto!

aspetto news

grazie
cià
P.

lo ha fatto anche a me mi pare sia il save nn compatibile cm la patch o il nodvd adesso nn mi ricordo bene io lo gia disinstallato sto aspettando risposte da un po ma mi sa che me normale senza patch ho salvataggi aggiuntivi

Fastrunner
18-01-2008, 12:34
Gli nForce sono sempre i 6.86 di tanto tempo fa, gli nVidia ho messo il 169.21 WHQL

anch'io ho quelli...bho, adesso riprovo.
intanto grazie

Dieguito85
18-01-2008, 13:26
anch'io ho quelli...bho, adesso riprovo.
intanto grazie

ciao, anke te con quella configurazione hai problemi di stuttering? ti gira bene?accettabile?a che risoluzione giochi e con quali filtri?

spero di si perchè ho appena ordinato una configurazione molto simile alla tua e mi dispiacerebbe avere ancora stuttering!!!
grazie

Fastrunner
18-01-2008, 13:49
ciao, anke te con quella configurazione hai problemi di stuttering? ti gira bene?accettabile?a che risoluzione giochi e con quali filtri?

spero di si perchè ho appena ordinato una configurazione molto simile alla tua e mi dispiacerebbe avere ancora stuttering!!!
grazie

1280x1024 aa9x vsync...tutto al massimo insomma...
altra cosa: perchè l'antialiasing è 9x? non dovrebbe essere 4x->6x->8x? bho...
mi stuttera visibilmente...sia senza vsync, che senza ombre del mondo, che senza antialiasing...
fa proprio tazza...
mi andava più fluido col vecchio pc (amd x2 4800+, x1950xt 512mb).... :cry: :cry: :cry:

il gioco è giocabilissimo, intendiamoci...però...è quel però che frega!!! fa una marea di frames ma (come dicevo prima) è come se decine di frames successivi siano uguali...non so se mi sono spiegato...pur facendo più di 30fps scatta, ergo più frames successivi uguali...

Mazda RX8
18-01-2008, 13:52

fra un pò posto gli screen...:D

Dieguito85
18-01-2008, 14:24
1280x1024 aa9x vsync...tutto al massimo insomma...
altra cosa: perchè l'antialiasing è 9x? non dovrebbe essere 4x->6x->8x? bho...
mi stuttera visibilmente...sia senza vsync, che senza ombre del mondo, che senza antialiasing...
fa proprio tazza...
mi andava più fluido col vecchio pc (amd x2 4800+, x1950xt 512mb).... :cry: :cry: :cry:

il gioco è giocabilissimo, intendiamoci...però...è quel però che frega!!! fa una marea di frames ma (come dicevo prima) è come se decine di frames successivi siano uguali...non so se mi sono spiegato...pur facendo più di 30fps scatta, ergo più frames successivi uguali...

hai messo la patch? se si quale patch?

fab77
18-01-2008, 17:29
azz mi lamentavo della lentezza e scattosità sul mio pc con sandy@2500 1Gb di ram e 6600gt, ma vedo che scatta e va lento anche a voi con quelle bestie di configurazioni.... allora non è solo un problema di anzianità del mio pc...

Dieguito85
18-01-2008, 17:31
azz mi lamentavo della lentezza e scattosità sul mio pc con sandy@2500 1Gb di ram e 6600gt, ma vedo che scatta e va lento anche a voi con quelle bestie di configurazioni.... allora non è solo un problema di anzianità del mio pc...

già:mad:

fab77
18-01-2008, 17:41
quasi quasi mi do ai cari e vecchi NFS/underground per togliere l'amaro dalla bocca.:p

Dieguito85
18-01-2008, 17:44
quasi quasi mi do ai cari e vecchi NFS/underground per togliere l'amaro dalla bocca.:p

belli gli underground, ma ti assicuro che il Pro street è bello!:D

eXeS
18-01-2008, 18:45

Confermo, anche disabilitando il v-sync in game il gioco con la 1.1 va a 30 fps fissi. Credo che abbiano cercato di ridurre lo stuttering evitando le eccessive variazioni di frame rate, in parte ci sono riusciti, ma in parte no :(

Simonex84
18-01-2008, 18:52
Confermo, anche disabilitando il v-sync in game il gioco con la 1.1 va a 30 fps fissi. Credo che abbiano cercato di ridurre lo stuttering evitando le eccessive variazioni di frame rate, in parte ci sono riusciti, ma in parte no :(

E' la stessa situazione di Test Drive Unlimited dove indipendentemente dalla configurazione ad alcuni stuttera ad altri no.

Per esempio a me NFS non stuttera.

PaVi90
18-01-2008, 19:16
Che auto d'aderenza mi consigliate, premesso che ho circa 133000 di denaro? :(
P.S.: possibilmente senza spendere tutti i soldi. Devo affrontare il terzo evento in mappa, anche se comunque x questo evento danno già l'auto (si chiama G0 o qualcosa del genere... è rossa).
Dunque aspetto e racimolo un altro po' di soldi prima???

Dieguito85
18-01-2008, 21:01
Che auto d'aderenza mi consigliate, premesso che ho circa 133000 di denaro? :(
P.S.: possibilmente senza spendere tutti i soldi. Devo affrontare il terzo evento in mappa, anche se comunque x questo evento danno già l'auto (si chiama G0 o qualcosa del genere... è rossa).
Dunque aspetto e racimolo un altro po' di soldi prima???

ma guarda io ho la EVO 10 è sono il re dell'aderenza:D

Simonex84
19-01-2008, 08:34

E' davvero una gran macchina

ugo71
19-01-2008, 08:44
nessuno ha provato l'infinity? ho ricominciato una carriera evitando tutte le auto più gettonate che avevo bene o male provato in carriera 1 e ho usato la gto vecchia per impennate, micidiale già con pezzi di liv 2, impenna con meno di 500 cv, la bellissima rx8 in derapate, infinity g34 e skyline in aderenza, la supra fino ad ora, a dispetto dei grfici che le danno scarso controllo non mi schianto quasi mai.
l'infinity con ruote e motore di 4° ha 500cv ma corre più della skyline con 800 cv ed è incollata:D
ps io uso il volante i pedali e ho disabilitato tutti gli auto tranne il cambio

Fastrunner
19-01-2008, 10:15
hai messo la patch? se si quale patch?

quella che si trova su nsfitalia, DLCPATCHEuropeFrGerItalRelease_iso.exe...
installata correttamente: si apre la finestra di dos, fa tutto quello che deve fare, si chiude, lancio il gioco, nella schermata c'è scritto 1.1 e appare il pop up con la scritta congraturazioni per aver acquistato il booster pach o qlc del genere...
dici che può esser la patch sbagliata? non credo però...

eXeS
19-01-2008, 11:16
E' la stessa situazione di Test Drive Unlimited dove indipendentemente dalla configurazione ad alcuni stuttera ad altri no.

Per esempio a me NFS non stuttera.

Vero, anche se lo stuttering di NFS con la patch 1.1 lo trovo un po meno fastidioso di quello di TDU

usa9999999999
19-01-2008, 17:04
Ragazzi, dove posso prendere le "auto bonus a pagamento", sul sito EA?

PaVi90
19-01-2008, 17:30

E quanto costa? :stordita:

rizzotti91
19-01-2008, 17:39
Ragazzi, dove posso prendere le "auto bonus a pagamento", sul sito EA?

Pagine fa è stato postato un link con il quale scaricavi un archivio rar con dentro un file per patchare l'exe di nfs e poi dei codici per sbloccare tutto ;)

usa9999999999
19-01-2008, 17:46
Pagine fa è stato postato un link con il quale scaricavi un archivio rar con dentro un file per patchare l'exe di nfs e poi dei codici per sbloccare tutto ;)

Più o meno quante pagine fa? Sono 200... :stordita:

rizzotti91
19-01-2008, 18:12
Più o meno quante pagine fa? Sono 200... :stordita:

Poche, meno di 10 :D Non ricordo dove di preciso, se no te lo dicevo...

usa9999999999
19-01-2008, 18:18
Poche, meno di 10 :D Non ricordo dove di preciso, se no te lo dicevo...

Grazie, ho risolto da NFSItalia...appena possibile provo i fix... :sofico:

hardvibes
19-01-2008, 20:25
ma guardate che per usare le auto nuove (f1,veyron etc..tutte nel carlot a costo 0) basta inserire i codici SAAM-BP1 e SAAM-BP2 .....poi salvate

usa9999999999
19-01-2008, 20:33
Mamma mia che bella la Murcielago... :sbav: :sofico:
PS si possono fare colonne sonore personalizzate (con propri brani)?...

stefano7689
19-01-2008, 22:02
ragazzi, da quando ho installato i nuovi driver per la vga, anche se metto risoluzione 1024x768, mi si vede stirato , come se avessi messo una risoluzione per un wide. cosa puo essere?

stefano7689
19-01-2008, 22:33
ecco, mi dìsi vede cosi, il mio evo sembra una barca.http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080119233206_Immagine.JPG

Volumex
19-01-2008, 22:56
ecco, mi dìsi vede cosi, il mio evo sembra una barca.http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080119233206_Immagine.JPG

che versione di driver hai installato ?

stefano7689
20-01-2008, 05:10
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080120060934_Immagine.JPG
lo fa solo con need . prima non lo faceva.

Dieguito85
20-01-2008, 08:12
quella che si trova su nsfitalia, DLCPATCHEuropeFrGerItalRelease_iso.exe...
installata correttamente: si apre la finestra di dos, fa tutto quello che deve fare, si chiude, lancio il gioco, nella schermata c'è scritto 1.1 e appare il pop up con la scritta congraturazioni per aver acquistato il booster pach o qlc del genere...
dici che può esser la patch sbagliata? non credo però...

no, non credo!

Mazda RX8
20-01-2008, 08:13

ke kit auto hai installato?

Dieguito85
20-01-2008, 08:44
Mamma mia che bella la Murcielago... :sbav: :sofico:
PS si possono fare colonne sonore personalizzate (con propri brani)?...

magari:D

usa9999999999
20-01-2008, 08:50

Sicuro di non avere installato il kit WideBody?
magari:D

Tutti i giochi ormai lo permettono, peccato! :( :D

Dieguito85
20-01-2008, 08:53
si vede da un miglio che c'è il kit widebody :D

Dieguito85
20-01-2008, 08:56
ragazzi c'è un volontario che mi manda un savegame a non più del 40% della carriera? meglio se 40 comunque...
grazie

Dieguito85
20-01-2008, 08:57
qualcuno conosce qualche bel programmino per creare qualche bella aerografia?
mi ricordo che con i need vecchi si faceva...

usa9999999999
20-01-2008, 09:13
qualcuno conosce qualche bel programmino per creare qualche bella aerografia?
mi ricordo che con i need vecchi si faceva...

Anche a me servirebbe, la mia auto è tremendamente spoglia :( :muro: ...
Mi unisco alla domanda...

Mazda RX8
20-01-2008, 09:20
Anche a me servirebbe, la mia auto è tremendamente spoglia :( :muro: ...
Mi unisco alla domanda...

mi unisco ank'io alla domanda...:p

ninja750
20-01-2008, 10:35
ho finito ieri il gioco.. mah tutto sommato deluso

le uniche gare difficili sono quelle per arrivare ai vari re dell'elite ma una volta che ci gareggi contro sono scarsissimi! hanno auto ridicole

accelerazione arrivo con la zonda e l'altro con la mustang vinco in tutte le gare di 2-3 secondi, le impennate di 100mt rispetto a lui

gare aderenza arrivo con la lambo lui con la evo X lo bastono talmente tanto che in una gara quasi lo doppio!

gare di drift con la s13 faccio sempre 2000pt più della cpu con la rx7 superpompata

il clou sono le gare di velocità dove con la viper faccio checkpoint da 330km/h senza manco usare il nos l'altro con sta baracca anni 70 i check li passa a 250

e ho finito il gioco con quasi 850.000$ nonostante l'acquisto e l'elaborazione di due auto sbagliate (charger per il drift.. non andava bene e la eclipse per il drag che non impennava ma non lo sapevo)

nzomma, calibrata male la difficoltà imho

SUPERALEX
20-01-2008, 10:48
bè anch'io ho usato la charger col drift x tutto il gioco..l'ho cambiata solo alla fine x passare i circuiti sul porto che sono bastardissimi ci ho perso le ore..poi dopo averla cambiata x quelle gare nn l'ho + usata ma nei circuiti belli aperti andava molto bene

kwb
20-01-2008, 11:08
bè anch'io ho usato la charger col drift x tutto il gioco..l'ho cambiata solo alla fine x passare i circuiti sul porto che sono bastardissimi ci ho perso le ore..poi dopo averla cambiata x quelle gare nn l'ho + usata ma nei circuiti belli aperti andava molto bene

Ma i circuiti sul porto sono quelli con le curve larghissime?

SUPERALEX
20-01-2008, 11:10
no sono quelli che fai in mezzo ai container..in particolare mi riferisco alla pista col rettilineo iniziale poi 1 curvone a destra,altra a destra poi sinistra rettilineo con barriere in mezzo ai container,destra larga e fine..

rizzotti91
20-01-2008, 11:14
ragazzi c'è un volontario che mi manda un savegame a non più del 40% della carriera? meglio se 40 comunque...
grazie

Lo vuoi il mio al34%? :D
Dove te lo mando?

stefano7689
20-01-2008, 13:14
Sicuro di non avere installato il kit WideBody?

Tutti i giochi ormai lo permettono, peccato! :( :D

ovvio che ho installato il widebody, ma è allargato lo stesso!!

Volumex
20-01-2008, 13:24
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080120060934_Immagine.JPG
lo fa solo con need . prima non lo faceva.
i tuoi driver dovrebbero essere i 7.12 io uso i 7.11 è nn ho nessun problema cn nfs

usa9999999999
20-01-2008, 13:33
ovvio che ho installato il widebody, ma è allargato lo stesso!!

Allora è normale, anche perchè se fosse un problema di risoluzioni, tutta l'immagine, contagiri e interfacce compresi, risulterebbe appiattita, mentre non è così, è il kit widebody che la allarga... ;)

Mazda RX8
20-01-2008, 13:46
Allora è normale, anche perchè se fosse un problema di risoluzioni, tutta l'immagine, contagiri e interfacce compresi, risulterebbe appiattita, mentre non è così, è il kit widebody che la allarga... ;)

quoto...;)

PaVi90
20-01-2008, 13:53
Ragazzi ho un problema: quando entro nel concessionario, dopo un po' che scorro le varie auto (solitamente dopo qualche decina di secondi... max mezzo minuto) il gioco crasha e windows fa comparire una finestra che dice "xxx.exe ha smesso di funzionare..."
Tempo fa ho installato la patch 1.1, anche se quando avvio il gioco in alto esce scritto sempre 1.0
:cry: :help: :help:

Volumex
20-01-2008, 14:19
Ragazzi ho un problema: quando entro nel concessionario, dopo un po' che scorro le varie auto (solitamente dopo qualche decina di secondi... max mezzo minuto) il gioco crasha e windows fa comparire una finestra che dice "xxx.exe ha smesso di funzionare..."
Tempo fa ho installato la patch 1.1, anche se quando avvio il gioco in alto esce scritto sempre 1.0
:cry: :help: :help:

hai messo qualche save che sbloccava tutte le auto o un nodvd ?

stefano7689
20-01-2008, 14:37

scommettiamo?

DakmorNoland
20-01-2008, 14:41
no sono quelli che fai in mezzo ai container..in particolare mi riferisco alla pista col rettilineo iniziale poi 1 curvone a destra,altra a destra poi sinistra rettilineo con barriere in mezzo ai container,destra larga e fine..

Ecco mi dai un consiglio? Perchè per colpa di quella pista Drift non ho ancora sconfitto Ryo. Anche perchè ora sono un paio di mesi che sto giocando ad altro. Ho provato con la RX8 che di solito va benissimo per driftare, ma in quella pista mi trovo malissimo. Se mi consigli una buona auto per affrontarla te ne sarei grato! ;)

SUPERALEX
20-01-2008, 15:52
ho usato proprio la rx8..ci ho penato tanto eh xò alla fine son riuscito..anche perchè spesso quello faceva appena poco + di me proprio x farmi perdere..con 3440 ci son riuscito..è fondamentale fare decentemente la 1 curva..spingi sul rettilineo e prendi il bonus velocità arrivando in 3 alla curva poi la metti di traverso magari col freno a mano e cominci a fare la curva..a metà metti il nos fino alla fine cercando di prendere punti fino alla curva opposta a destra..come riferimento considera che devi almeno prendere 1200 punti solo in quel tratto prima del 2 rettilineo..poi derapi il + possibile così come all'ultima curva dove conviene tenere la sgommata senza invertire la direzione anche se poi sbatti sul muro vicino al via..