PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Pro Street

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24

NetHak
03-01-2008, 22:43
Allunga i rapporti del cambio;)

consigliate di allungare il finale o solo le marce alte ?

bus
04-01-2008, 03:57
Allunga i rapporti del cambio;)

Sono purtroppo già allungati al massimo:)

bus
04-01-2008, 03:59
consigliate di allungare il finale o solo le marce alte ?

Devi provare te..il finale ti allunga tutte la marce in modo uguale..se la v max in più che ti serve non è tanta puoi fare così..altrimenti devi allungare anche le singole marce..io con la rx7 ho dovuto mettere il finale al massimo, la 5 al massimo e le altre a scalare fino ad arrivare alla prima che comunque è quasi alla metà tra default e rapporto lungo

ugo71
04-01-2008, 06:16
conla rt senza tweakare nulla ho battuto ryo alla prima con 398mt:D

kwb
04-01-2008, 09:30
La zonda è un investimento :D sia come acquisto che come upgrade di componenti per non parlare poi delle riparazioni.
Secondo me è meglio impiegarla in gare di accelerazione dove il rischio demolizione è inferiore :D
Intanto oramai sono abituato a far andare almeno 5 segnalatori riparazioni a gara per la Murçielago :asd:

ho fatto fuori 25X segnalatori di distruzione x la mia zonda in sfida velocità...:stordita: Ok, mi tengo la mia Porchetta GT2 ( da non leggersi Porscetta ma Porchetta :sofico: ) che va more then benzi
:O

Mazda RX8
04-01-2008, 10:51
caro popolo di hardware upgrade, ho finito poco fa NFS ProStreet.
ero curioso di sapere una cosa: esiste qualche trucco, o qualche trainer in grado di sbloccare i potenziamenti di livello 4?
e qualcosa anche per il kit carrozzeria? o devo morire così?

grazie! :fagiano:

ma quando si sbloccano i kit di carrozzeria di terzo livello?:(

SUPERALEX
04-01-2008, 11:07
ma x aumentare la velocità in rettilineo il caster va spostato su positivo??o ho capito male..

xms
04-01-2008, 11:19
ma quando si sbloccano i kit di carrozzeria di terzo livello?:(
man mano che vai avanti nel gioco e soprattutto vinci e domini.

Mazda RX8
04-01-2008, 11:24
man mano che vai avanti nel gioco e soprattutto vinci e domini.

sono arrivato dove si sfida RYO x la prima volta e ankora nn sono sbloccati! :cry:

Therock2709
04-01-2008, 11:30
vorrei capire una cosa...
come fate le gare di accelerazione ? ho civic e charger R/T (questa a 3 marce possibile ? ) e con entrambe arrivo a limitatore ben prima di 1/4 di miglio...
mi devo dilettare ad allungare i rapporti o c'è un altro "trucco" ?

Hai potenziato la trasmissione al massimo? (liv 3 o 4)
Se non va prenditi una Viper e potenziala TUTTA vedrai che roba :eek:

xms
04-01-2008, 12:39
sono arrivato dove si sfida RYO x la prima volta e ankora nn sono sbloccati! :cry:

è strano, io pur avendo affrontato ryo praticamente dopo aver vinto contro il re dell'aderenza avevo già qualcosa di livello 3 abilitato.
posso solo consigliarti di dominare i tornei, purtroppo anche a carriera finita non tutti i livelli sono abilitati e se non ricordo male era stato così anche per precedenti nfs.

Gabberino
04-01-2008, 13:05
Ciao raga ho 1 problema con i salvataggi di sto gioco.In pratica ero arrivato a circa 40%. Ero in carriera e mi mancavano 2 gare per dominare,vado sulla gara,seleziono la macchina e va in crash.Allora ho detto..va beh esco da sta gara e vado avanti con la carriera.Nel momento che esco dal giorno di gara la carriera torna a zero però ho ancora tutte le macchine ecc.
Ho i salvataggi fino a li ma se esco dal giorno di gara riparte da 0 la carriera.Allora ho provato a disinstallare e rimettere la patch e niente.ho disinstallato e tenuto i salvataggi e riprovato a installare senza patch e mi dice che i salvataggi non sono di quella versione.Che devo fare...Ho preso la patch da 1 torrent dove c'è l'exe originale e quello nodvd patchato.

Che devo fare?non voglio riniziare!!!

NetHak
04-01-2008, 13:26
Hai potenziato la trasmissione al massimo? (liv 3 o 4)
Se non va prenditi una Viper e potenziala TUTTA vedrai che roba :eek:

la viper non me la posso permettere, ho altre auto che voglio prendere, la trasmissione ha ancora qualche step... ma cambiandola cambiano anche i rapporti ?

Homer J-1983
04-01-2008, 13:38
Appena finito! Sono rimasto deluso però dal re della velocità! Dopo l'ultimo giorno di gare per incontrarlo, nella quale quel tizio con la zonda mi ha letteralmente tolto il sonno, pensavo fosse molto più difficile affrontare il re! E invece mi sono trovato a fare 1400KM orari contro i suoi 400KM orari nelle gare di massima velocità e gli ho dato oltre 1 minuto nella gara di velocità classica! Il tutto con una Porsche 911 gt2 al max o con una evo al max.:sofico:

Fabietto206
04-01-2008, 14:50
Qualcuno sa se funziona il volante in questo gioco?

Se si quale avete e come vi trovate ad usarlo? è meglio della tastiera?

PaVi90
04-01-2008, 17:06
Ragazzi ma conoscete una guida per ProStreet? Forse sono io nubbio... ma nei menù mi perdo letteralmente! :cry: :mc:
Abituato a Carbon, ProStreet è troppo una rivoluzione... non capisco se esiste una carriera e come si avanza! :doh:
Conoscete qualche guida on-line?
Grazie :)

bus
04-01-2008, 17:06
ma x aumentare la velocità in rettilineo il caster va spostato su positivo??o ho capito male..

Cambia veramente anche quello la v max? Se si non credo più di 2/3 km/h

SUPERALEX
04-01-2008, 17:11
nei dettagli c'è scritto così..dice aumentando..xò nn capisco se aumentando significa spostare a destra o mettere l'angolo positivo

mirco2034
04-01-2008, 17:15
Ma questo gioco è limitato a 30 fps ??? :confused:
La mia scheda video nemmeno si riscalda! Rimane a 55° con tutti i dettagli del gioco al massimo.
Ho provato sia con Vsync che senza, il gioco è inchiodato a 30.0 frame al secondo sia con filtri attivati che senza :doh:

xms
04-01-2008, 19:13
Appena finito! Sono rimasto deluso però dal re della velocità! Dopo l'ultimo giorno di gare per incontrarlo, nella quale quel tizio con la zonda mi ha letteralmente tolto il sonno, pensavo fosse molto più difficile affrontare il re! E invece mi sono trovato a fare 1400KM orari contro i suoi 400KM orari nelle gare di massima velocità e gli ho dato oltre 1 minuto nella gara di velocità classica! Il tutto con una Porsche 911 gt2 al max o con una evo al max.:sofico:

in quella tornata di gare non sono infami..di più :D a me tiravano tiravano di quelle inchiodate in continuazione con conseguente tamponamento distruzione :D

Gabberino
04-01-2008, 19:18
Ciao raga ho 1 problema con i salvataggi di sto gioco.In pratica ero arrivato a circa 40%. Ero in carriera e mi mancavano 2 gare per dominare,vado sulla gara,seleziono la macchina e va in crash.Allora ho detto..va beh esco da sta gara e vado avanti con la carriera.Nel momento che esco dal giorno di gara la carriera torna a zero però ho ancora tutte le macchine ecc.
Ho i salvataggi fino a li ma se esco dal giorno di gara riparte da 0 la carriera.Allora ho provato a disinstallare e rimettere la patch e niente.ho disinstallato e tenuto i salvataggi e riprovato a installare senza patch e mi dice che i salvataggi non sono di quella versione.Che devo fare...Ho preso la patch da 1 torrent dove c'è l'exe originale e quello nodvd patchato.

Che devo fare?non voglio riniziare!!!

Rispondete grazie!

Fabietto206
04-01-2008, 20:18
Come fate a fare le gare di velocità?
Perchè io le sto provando x la prima volta nel giorno di gara in cui ti da lui le car da usare (m3 e supra) solo ke ogni volta mi vado sempre a skiantare!!
Sono difficilissime!!

Cmq qualcuno usa il volante?

dark sharon
04-01-2008, 20:33
Perchè io le sto provando x la prima volta nel giorno di gara in cui ti da lui le car da usare (m3 e supra) solo ke ogni volta mi vado sempre a skiantare!!
Sono difficilissime!!

Io ho un Thrustmaster ENZO Ferrari, non è un granchè ma ha il force feedback, non ho mai provato a giocare con la tastiera ma a parte le gare di velocità non penso che ho grandi vantaggi...

SUPERALEX
04-01-2008, 23:07
se faccio la modifica x poter utilizzare l'auto in un altra categoria mi cancella anche i pezzi elaborati facendomeli ricomprare??

Devil_Jin
05-01-2008, 01:33
Sono difficilissime!!

Il segreto non è accelerare a tavoletta... Cerca di spingere solo se è davvero necessario e tieniti leggero in curva (lasciando l'acceleratore e usando il freno quando necessario). Inoltre usa il NOS solo all'inizio o a metà di un rettilineo, se lo usi verso la fine rischi di andarti a schiantare. Forse all'inizio ti converrebbe provare la carriera, per correre con auto con prestazioni un po' più basse e poi passare a fare i giorni di gara... ;)

Devil_Jin
05-01-2008, 01:41
Rispondete grazie!
Se non sbaglio esiste un programmino in grado di fare il checksum del salvataggio... Si chiama "NFS ProStreet Mini Save Editor / Checksum Fixer" e lo puoi scaricare qui:
NFS Planet (http://www.nfsplanet.com/nfsps_files.php?lang=eng)
Per usarlo però mi pare che tu debba inserire l'esatto importo dei soldi che avevi in carriera. ;)

FA.Picard
05-01-2008, 09:22

anche le altre finali non sono tutta questa difficoltà :asd:

Posso sentire la tua frustrazione :D
L'ultimo torneo prima di incontrare il re della velocità mi ha tenuto impegnato per qualche giorno e la cosa brutta è che se non lo domini non passi :D

Ho 2 consigli:
1.cambia auto :D e prenditi una bella porsche 911 turbo
2.specializzati nei due tracciati brevi (uno in modalità "velocità massima" e l'altro "tempo") stabilendo nuovi record come premio ci saranno le stelle/sorpresa e scegliendo la prima stellina ti si abiliteranno componenti livello 4 dell'auto, nel mio caso nitro, gomme, freni ed infine il più importante: induzione questo ti darà quel qualcosa in più di accelerazione/ripresa che ti tornerà utilissimo.

Con la zonda non ho provato, ma avevo comprato appositamente per l'ultima serie di gare una lamborghini, pompata di tutto punto con delapidazione di capitali, ed alla fine l'ho lasciata in garage. E' più potente e accelera meglio ma in curva è un disastro...anche modificando le impostazioni di sospensioni sterzata ecc non c'era verso di portare a termine una gara...

tnx :)

kwb
05-01-2008, 09:23
Cos è il force feedback?

Mazda RX8
05-01-2008, 09:27
Cos è il force feedback?

ritorno di forza...:)

lbatman
05-01-2008, 09:53
Funziona anche con la patch 1.1?
P.s.Ma non era "unlockallthings"? :confused:

Già, funziona anche con la 1.1?

A me non va... provato mille volte.... o sbaglio a scriverlo, ovvero ce l'ho sbagliato, oppure non so proprio...

:help:

3vi
05-01-2008, 11:21
se faccio la modifica x poter utilizzare l'auto in un altra categoria mi cancella anche i pezzi elaborati facendomeli ricomprare??

mi aggiungo e chiedo: dove si fa sta modifica? :stordita:

SUPERALEX
05-01-2008, 11:25
nel garage col tasto 2..almeno credo perchè mi avvisava che avrei perso i progetti e da qui sorge la mia domanda precedente

Therock2709
05-01-2008, 11:31

Sì, se cambi categoria ti resetta completamente la macchina, come se la comprassi nuova dal conce

3vi
05-01-2008, 11:36
Sì, se cambi categoria ti resetta completamente la macchina, come se la comprassi nuova dal conce

allora è meglio comprarla nuova :D

SUPERALEX
05-01-2008, 11:40
dannazione..va bè la viper che mi regalano x le derapate la passo tanto è come nuova..x le accelerazioni come va?perchè ho il lancer tutto al max ma sotto i 9.40 nn riesco a scendere nel 1/4

Homer J-1983
05-01-2008, 11:56
Se cambiate modalità ad una macchina non perdete tutti i potenziamenti. Basta semplicemente rimetterli, infatti risulteranno già di proprietà! Solo alcune cose cambiano, se non sbaglio. Ad esempio se da aderenza passi a derapata devi comprare delle gomme diverse.

SUPERALEX
05-01-2008, 11:59
sei sicuro al 100%???????proprio quello che pensavo..nn te li cancella ma risultano solo nn montati..e andiamo!!così passo la lancer in velocità e la viper in accelerazione..va bene la viper no?

Homer J-1983
05-01-2008, 12:04
sei sicuro al 100%???????proprio quello che pensavo..nn te li cancella ma risultano solo nn montati..e andiamo!!così passo la lancer in velocità e la viper in accelerazione..va bene la viper no?

Sono sicuro, l'ho fatto un sacco di volte!

kwb
05-01-2008, 12:08
ritorno di forza...:)
:banned: Fin li ci arrivavo anche io.... Intendevo dire, a cosa serve?

PaVi90
05-01-2008, 12:36
Ragazzi ma conoscete una guida per ProStreet? Forse sono io nubbio... ma nei menù mi perdo letteralmente! :cry: :mc:
Abituato a Carbon, ProStreet è troppo una rivoluzione... non capisco se esiste una carriera e come si avanza! :doh:

:read: :help:

SUPERALEX
05-01-2008, 12:53
bè nel 1 menù che trovi il primo pulsante è x iniziare la carriera..poi all'interno di essa hai dall'alto in basso:
mappa carriera:dove ti vengono mostrate tutte le gare che puoi fare.muoviti con le frecce è poi scegli un torneo e gareggi(col tasto 2 vedi i dettagli)
panoramica carriera:dove ti dice la % di completamento.
auto:dove trovi il concessionario x compare e garage x gestire/elaborare/settare le auto che possiedi.
gestione segnalatori:dove compri i segnalatori x riparare la macchina danneggiate o distrutta senza pagare con i tuoi $$.
inserisci codice,salva,esci ecc che sono secondari

NetHak
05-01-2008, 13:06
mi consigliate una macchina da velocità che costa poco ?

WizzarD
05-01-2008, 13:24
Leggevo da qualche parte che i codici si possono usare una volta sola.
La domanda è: una volta sola in ogni carriera o una volta sola x ogni alias?
Volevo provare un po' di macchine in una carriera parallela a quella con cui voglio finire il gioco (stesso alias), però mi vorrei conservare la possibiltà di usare qualche trucchetto se proprio non riesco a finirlo :)

Mazda RX8
05-01-2008, 13:29
mi consigliate una macchina da velocità che costa poco ?

quanto poco?:D

Mazda RX8
05-01-2008, 13:32
:banned: Fin li ci arrivavo anche io.... Intendevo dire, a cosa serve?

http://it.wikipedia.org/wiki/Force_feedback :O

Fastrunner
05-01-2008, 13:32
I codici si possono usare una sola volta, sempre che tu non abbia già installato la patch 1.1!
Con la versione 1.0 metti i codici.
Unico neo: il cheat collectorsed& a me non rimane salvato una volta che esco e rientro nel gioco :mad:
E poi quando installo la patch 1.1 i codici non van più bene :mad:
Perchè nella versione 1.1 i codici non funzionano? sono diversi? bisogna togliere qualche blocco anti cheat? oppure non ci sono proprio? :confused:

Homer J-1983
05-01-2008, 13:34
Leggevo da qualche parte che i codici si possono usare una volta sola.
La domanda è: una volta sola in ogni carriera o una volta sola x ogni alias?
Volevo provare un po' di macchine in una carriera parallela a quella con cui voglio finire il gioco (stesso alias), però mi vorrei conservare la possibiltà di usare qualche trucchetto se proprio non riesco a finirlo :)

Quando inserisci il codice che già hai inserito ti dice che già è stato usato. Però io ho notato che se lo inserisci lo stesso e poi fai un giorno di gara quando ritorni nel garage hai le auto come se i codici fossero stati accettati. Ad esempio io uso sempre i trucchi:
itsaboutyou
worldlongestlasting
Quest'ultimo in particolare più volte.
Poi faccio l'ultimo ShowDown che è abbastanza veloce e mi da abbastanza soldi, e quando ritorno nel garage ho una sx, una cobalt e più dodge.

Volumex
05-01-2008, 13:34
I codici si possono usare una sola volta, sempre che tu non abbia già installato la patch 1.1!
Unico neo: il cheat collectorsed& a me non rimane salvato una volta che esco e rientro nel gioco :mad:
Perchè nella versione 1.1 i codici non funzionano? sono diversi? bisogna togliere qualche blocco anti cheat? oppure non ci sono proprio? :confused:

anche a me dava lo stesso problema cn i codici

PaVi90
05-01-2008, 13:36
bè nel 1 menù che trovi il primo pulsante è x iniziare la carriera..poi all'interno di essa hai dall'alto in basso:
mappa carriera:dove ti vengono mostrate tutte le gare che puoi fare.muoviti con le frecce è poi scegli un torneo e gareggi(col tasto 2 vedi i dettagli)
auto:dove trovi il concessionario x compare e garage x gestire/elaborare/settare le auto che possiedi.
gestione segnalatori:dove compri i segnalatori x riparare la macchina danneggiate o distrutta senza pagare con i tuoi $$.

Perfetto... già ora mi è più chiaro.
Francamente ho installato ProStreet tempo fa e poi l'ho rimosso, principalmente per i problemi legati allo scarsissimo controllo dell'auto con i tasti direzionali della keyboard... potete aggiornarmi sulle ultime patch/aggiornamenti? Risolvono qualche problema?
Grazie ancora infinite! :help: :help: :help:

NetHak
05-01-2008, 13:42
quanto poco?:D

ho 45000 di denaro, ma posso fare qualche gara x raccimolare un po' di soldi...

Mazda RX8
05-01-2008, 13:45
ho 45000 di denaro, ma posso fare qualche gara x raccimolare un po' di soldi...

evo 10 o 9...;)

mirco2034
05-01-2008, 14:00
La mia scheda video nemmeno si riscalda! Rimane a 55° con tutti i dettagli del gioco al massimo.
Ho provato sia con Vsync che senza, il gioco è inchiodato a 30.0 frame al secondo sia con filtri attivati che senza :doh:

big daddy 92
05-01-2008, 14:01
siamo in 2 allora aiuto.. :help: :help:

PaVi90
05-01-2008, 14:05
siamo in 2 allora aiuto.. :help: :help:
Mi rincuora... :(
Cmq ti quoto la risposta di SUPERALEX:

Dieguito85
05-01-2008, 16:49

quoto:D

PaVi90
05-01-2008, 17:18
Uhm... non mi è ancora chiara la carriera e i menù! :cry: :cry: :cry:
Quando dalla schermata principale seleziono "carriera", tra i vari sottomenù ho:
- progressi giorno di gara: è per caso la percentuale di completamento del gioco e le partite vinte??
- eventi di gara: dovrebbero essere appunto gli eventi selezionabili. Ma sono solo 4!!! Non ce ne sono altri? E cmq una volta vinte quelle gare cosa succede?
- visualizza le auto: ne vedo 3, ma non posso fare nient'altro (tipo vedere i dettagli, venderle, modificarle, acquistarne di nuove...).
Ma perchè non riesco a capire questo gioco?! :cry: :muro:
Chiedo aiuto...:help: :help: :help:

esticbo
05-01-2008, 19:39
allora mi confermate che va xon l adattatore del pad per ps2?
senno non lo compro!

Si funziona, l'ho provato io oggi pomeriggio, peró avevo dei driver installati e me lo riconosce come Pc dual shock

In concreto ho questi driver installati:

http://www.ngs.eu/upload/drivers/maverick.rar

Mazda RX8
05-01-2008, 20:51
Uhm... non mi è ancora chiara la carriera e i menù! :cry: :cry: :cry:
Quando dalla schermata principale seleziono "carriera", tra i vari sottomenù ho:
- progressi giorno di gara: è per caso la percentuale di completamento del gioco e le partite vinte??
- eventi di gara: dovrebbero essere appunto gli eventi selezionabili. Ma sono solo 4!!! Non ce ne sono altri? E cmq una volta vinte quelle gare cosa succede?
- visualizza le auto: ne vedo 3, ma non posso fare nient'altro (tipo vedere i dettagli, venderle, modificarle, acquistarne di nuove...).
Ma perchè non riesco a capire questo gioco?! :cry: :muro:
Chiedo aiuto...:help: :help: :help:

quello ke dici tu è il giorno di gara, gli eventi sono quelle gare disponibili in quel giorno di gara, le makkine sono quelle ke scegli quando inizi il giorno di gara...

le auto si modificano prima di scegliere il giorno di gara...

fefe86vi
05-01-2008, 21:40
ciao ragazzi c'èm per caso una patch per portare in italiano il gioco???

Mazda RX8
05-01-2008, 21:44
ciao ragazzi c'èm per caso una patch per portare in italiano il gioco???

si scaricala da qui: http://www.nfsitalia.com/downloads.php?cat_id=12

fefe86vi
05-01-2008, 21:48
MA DELLE TANTE NN TROVO QUELLA DELLA LINGUA..SOLO UNA CHE DICE CHE AGGIUSTA L'UADIO ITALIANO...MA LA MIA è IN INGLESE

fefe86vi
05-01-2008, 21:49
TROVATA GRAZIE ..CHE PIRLA ERA PURE A LETTERE CUBITALI..TI RINGRAZIO

Mazda RX8
05-01-2008, 21:50
TROVATA GRAZIE ..CHE PIRLA ERA PURE A LETTERE CUBITALI..TI RINGRAZIO

di niente...:)

WizzarD
05-01-2008, 22:55
I codici ... proprio? :confused:

Quando ... dodge.

Come tante altre cose, i codici sono un po' buggati temo?!?
Grazie x le risposte vorrà dire che provo e vediamo a me come funzionano a me :)

PS: x ora gioco senza patch, poi vedremo

matteoworld
06-01-2008, 01:01
Per i Possessori di X1950 PRO o comunque per tutti quelli che superati i 30 Km/h l'auto diventa invisibile, io con le 7.11 ho impostato nelle impostazioni 3D del CCC (Catalyst Control Center) le impostazioni controllate manualmente e (nel mio caso ho settato qualità massima) ora il problema del fantasma non lo tengo più! (Ho Vista x64)! Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!!!

omega726
06-01-2008, 01:54
Per i Possessori di X1950 PRO o comunque per tutti quelli che superati i 30 Km/h l'auto diventa invisibile, io con le 7.11 ho impostato nelle impostazioni 3D del CCC (Catalyst Control Center) le impostazioni controllate manualmente e (nel mio caso ho settato qualità massima) ora il problema del fantasma non lo tengo più! (Ho Vista x64)! Spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!!!

Il problema dell'auto fantasma ho scoperto essere dato da un bug dell'AA nei catalyst...
Cioè...se togliete l'aa dal gioco e lo attivate dal CCC il problema si presenta...o perlomeno a me si presentava impostandolo a 4x... ad altri valori non ho provato...
Comunque se potete mettere i filtri dal pannello della vga il gioco ne guadagna molto a livello di scattini...

P.S.
Tutto questo con vistax64 e catalyst 7.12...il resto sta in firma

PaVi90
06-01-2008, 08:09
quello ke dici tu è il giorno di gara, gli eventi sono quelle gare disponibili in quel giorno di gara, le makkine sono quelle ke scegli quando inizi il giorno di gara...

le auto si modificano prima di scegliere il giorno di gara...
Ma io seleziono "carriera" dalla schermata principale! :cry:
Ma che differenza c'è tra i due?!

kwb
06-01-2008, 08:44

La differenza tra Evento e Giorno di gara è ad esempio come fare un torneo di calcio.
Il torneo corrisponde al giorno di gara, l'evento alla partita che si svolgerà.
È tuttavia ovvio che in un torneo si svolgeranno almeno due partite, che quindi sono due eventi.
Spero di essere stato chiaro
Giorno di gara = Torneo
Evento = Partita di un torneo

Mazda RX8
06-01-2008, 08:46
Ma io seleziono "carriera" dalla schermata principale! :cry:

eh, e poi spunta mappa carriera, gli clikki e compare una specie ti "catena" dove si scelgono i giorni di gara...

Vic24
06-01-2008, 09:55
Ragazzi scusate. devo formattare il pc ad un amico che mi ha chiesto di conservargli i salvataggi di questo gioco, dove li posso trovare?

Mazda RX8
06-01-2008, 09:57
Ragazzi scusate. devo formattare il pc ad un amico che mi ha chiesto di conservargli i salvataggi di questo gioco, dove li posso trovare?

Start--->Documenti--->NFS ProStreet...:)

PaVi90
06-01-2008, 10:41
Ma perchè se clicco su carriera cmq mi escono scritte le opzioni del giorno di gara? :cry:

PaVi90
06-01-2008, 10:47
Vediamo se potete chiarirmi meglio le idee; posto qualche screen.
Allora... questa è la schermata principale, da cui seleziono carriera e successivamente dal sottomenù scelgo "continua":
http://aycu37.webshots.com/image/39996/2004968374088206789_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2004968374088206789)

A questo punto mi ritrovo con questa schermata:
http://aycu20.webshots.com/image/39099/2004989535062518844_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2004989535062518844)

:mc: :muro:

EDIT: però se dal menù carriera scelgo "abbandona giorno di gara", solo allora ho accesso a quei sottomenù di cui mi avete parlato prima :what:

kwb
06-01-2008, 11:01
Vediamo se potete chiarirmi meglio le idee; posto qualche screen.
Allora... questa è la schermata principale, da cui seleziono carriera e successivamente dal sottomenù scelgo "continua":
http://aycu37.webshots.com/image/39996/2004968374088206789_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2004968374088206789)

A questo punto mi ritrovo con questa schermata:
http://aycu20.webshots.com/image/39099/2004989535062518844_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2004989535062518844)

:mc: :muro:

EDIT: però se dal menù carriera scelgo "abbandona giorno di gara", solo allora ho accesso a quei sottomenù di cui mi avete parlato prima :what:

Questo è dovuto al fatto che hai iniziato un giorno di gara. Se vuoi tornare alla schermata principale della carriera O abbandoni il giorno di gara, perdendo tutti i progressi compiuto O vinci il giorno di gara ( se domini è meglio ) e poi fai abbandona giorno di gara.

Ciao

PaVi90
06-01-2008, 11:20
Questo è dovuto al fatto che hai iniziato un giorno di gara. Se vuoi tornare alla schermata principale della carriera O abbandoni il giorno di gara, perdendo tutti i progressi compiuto O vinci il giorno di gara ( se domini è meglio ) e poi fai abbandona giorno di gara.

Ciao
E come faccio a vincere tutti gli eventi del giorno di gara??
Dunque la gerarchia è questa: evento-->giorno di gara-->carriera??? :stordita: :confused:

SUPERALEX
06-01-2008, 11:24
ma scusa te entri in una competizione..che è fatta di varie gare che possono essere di tipo diverso..con ogni gara prendi un punteggio a seconda del risultato..questi punteggi si sommano e quando il totale supera un certo tot vinci la competizione..a sto punto puoi uscire e tornare nel menu principale della carriera x cominciare un'altra competizione oppure restare cercando di migliorare il punteggio totale ottenuto fino a quel punto con l'obiettivo di dominare la competizione..son tutti cosi

bus
06-01-2008, 11:25
Nel scondo screen che hai postato fai "eventi di gara" e giocali tutti..puoi farlo anche più volte..quando domini la giornata di gara puoi cliccare su abbandona giorno di gara e selezionarne un altro dalla schermata stile "catena"

PaVi90
06-01-2008, 11:37
Ed è così per tutti i giorni di gara?? Ma sono "limitati" a un certo numero, vero? Cioè... quando li vinco tutti poi finisce la carriera?! :confused:

Altra domanda: ho terminato questa gara (di aderenza, se non sbaglio...) ma quando arrivo a questa schermata non riesco a uscirne e resto bloccato!!! Come posso fare? Sono tuttora bloccato :doh:
http://aycu29.webshots.com/image/37628/2004727133266573248_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2004727133266573248)

SUPERALEX
06-01-2008, 11:46
schiaccia continua no?

PaVi90
06-01-2008, 11:47
schiaccia continua no?
:rolleyes: Ho provato ma non succede nulla; sia pigiando invio che cliccando col mouse sul pulsante! :doh:
Però le altre due opzioni sono attivabili! :cry:

bus
06-01-2008, 11:49
Si, i giorni di gara sono tutti così..nel tuo screen se è il tuo primo giorno di gara hai la golf data dal'organizzazione dell evento..appena vinto questo però devi comprarti tu le auto, decidere quale utilizzare per una certa tipologia di gara e settarle al meglio.
In che senso sei bloccato? E' uscito che hai vinto con tanto di premio in denaro?
Se si puoi fare "abbandona giorno di gara"

PaVi90
06-01-2008, 11:50
Si, i giorni di gara sono tutti così..nel tuo screen se è il tuo primo giorno di gara hai la golf data dal'organizzazione dell evento..appena vinto questo però devi comprarti tu le auto, decidere quale utilizzare per una certa tipologia di gara e settarle al meglio.
In che senso sei bloccato? E' uscito che hai vinto con tanto di premio in denaro?
Se si puoi fare "abbandona giorno di gara"

:( Sono rimasto bloccato alla schermata di "vittoria" di un evento di quel giorno di gara (il primo); è l'ultimo screen che ho inserito nella pagina precedente del thread!

bus
06-01-2008, 12:12
Scusami..prima non l'avevo vista..dovresti premere invio oppure spostarti col mouse su continua e cliccare

PaVi90
06-01-2008, 12:19
Scusami..prima non l'avevo vista..dovresti premere invio oppure spostarti col mouse su continua e cliccare
Ho provato, ma niente!!
Ho terminato brutalmente l'applicazione, quindi ho riavviato ProStreet e ripetuto quella specifica gara, ma quando finisco che mi dice "hai vinto" e mi mostra i punteggi sempre stesso problema. Posso pigiare solo il secondo e il terzo pulsante; solo che se dico di riavviare la gara (secondo pulsante) si blocca in quella schermata; se clicco il terzo mi fa salvare l'ombra e ritornare dov'ero prima e se clicco il primo o premo invio non succede nulla!! :cry:
Ma perchè con le altre tre gare funziona tutto normalmente?! :muro:

nottolo
06-01-2008, 13:43
Scusate grandi.....
ho installato la patch 1.1 e successivamente il file exe oppurtuno per il NODVD allegato a detta patch, prima andava lentissimo (ingiocabile) e adesso carica 1 schermata e poi pluff si chiude.. che faccio ???
:mc: :mc:

NetHak
06-01-2008, 15:00
provato con un altro exe ?

Volumex
06-01-2008, 15:32
ho installato la patch sembrava andasse tutto bene invece ce un problema anzi un grosso problema...x dirla in poche parola quando scorro il concesionario ad un certo punto crasha e mi si chiude il gioco può essere dovuto alla patch ?

lupin87
06-01-2008, 16:21
ho installato la patch sembrava andasse tutto bene invece ce un problema anzi un grosso problema...x dirla in poche parola quando scorro il concesionario ad un certo punto crasha e mi si chiude il gioco può essere dovuto alla patch ?

se il gioco è in inglese e hai cambiato il testo in italiano molto probabilmente è la conversione...

adesso però avrei da porre io una domanda...ho installato nfs pro street sul pc che vedete in firma...ho impostato una risoluzione di 800*600 a 85 hz di frequenza,antialiasing a 2x e v-sync attivato..il gioco va a scatti...disattivando il v-sync risolvo qualcosa?se no come posso fare per giocare bene mantenendo inalterata la risoluzione e l' anti aliasing?

Volumex
06-01-2008, 16:22
se il gioco è in inglese e hai cambiato il testo in italiano molto probabilmente è la conversione...

adesso però avrei da porre io una domanda...ho installato nfs pro street sul pc che vedete in firma...ho impostato una risoluzione di 800*600 a 85 hz di frequenza,antialiasing a 2x e v-sync attivato..il gioco va a scatti...disattivando il v-sync risolvo qualcosa?se no come posso fare per giocare bene mantenendo inalterata la risoluzione e l' anti aliasing?

x poter giocare devo o tolgiere la patch o rimettere il gioco in inglese

lupin87
06-01-2008, 16:27

no...per poter giocare devi rimettere il gioco con la patch in inglese...se il problema persiste forse è la nodvd difettosa

NetHak
06-01-2008, 16:27

io senza vsync gioco tranquillamente con quasi tutti gli effetti

io ho la patch x il testo ita e gioco con patch 1.1 e apposito exe

PaVi90
06-01-2008, 16:28
Ho provato, ma niente!!
Ho terminato brutalmente l'applicazione, quindi ho riavviato ProStreet e ripetuto quella specifica gara, ma quando finisco che mi dice "hai vinto" e mi mostra i punteggi sempre stesso problema. Posso pigiare solo il secondo e il terzo pulsante; solo che se dico di riavviare la gara (secondo pulsante) si blocca in quella schermata; se clicco il terzo mi fa salvare l'ombra e ritornare dov'ero prima e se clicco il primo o premo invio non succede nulla!! :cry:
Ma perchè con le altre tre gare funziona tutto normalmente?! :muro:
Risolto... ho rifatto la gara per la terza volta ed è andata bene.
Ma perchè quando seleziono un nuovo giorno di gara, nella carriera, mi impone delle auto? Cioè... per cambiarle devo acquistarne di nuove?
E poi, spesso quando clicco su mappa carriera a volte vedo dei nomi e delle visualizzazioni dei giorni di gara, altre volte vedo altre cose... :stordita:
:cry: :help:

lupin87
06-01-2008, 16:35

grazie,con la x1900 gt io avrei messo anche il v-sync...io facevo riferimento alla x1300

Volumex
06-01-2008, 16:57

io ho la patch x il testo ita e gioco con patch 1.1 e apposito exe

mi potresti dire che patch 1.1. hai

Mazda RX8
06-01-2008, 17:04
grazie,con la x1900 gt io avrei messo anche il v-sync...io facevo riferimento alla x1300

metti la ris di 1024 e i dettagli al minimo...

NetHak
06-01-2008, 17:09
mi potresti dire che patch 1.1. hai

ho usato quella per il gioco comprato sul sito EA

lupin87
06-01-2008, 17:10
metti la ris di 1024 e i dettagli al minimo...

che cosa intendi per dettagli?solo i dettagli delle auto ho medio,il resto sta tutto basso,anche con i dettagli bassi e ris 1024 mi sa che non ce la fa

Mazda RX8
06-01-2008, 17:49
che cosa intendi per dettagli?solo i dettagli delle auto ho medio,il resto sta tutto basso,anche con i dettagli bassi e ris 1024 mi sa che non ce la fa

niente, purtroppo devi prendere una sk video + potente...:(

Fastrunner
06-01-2008, 17:49

A me lo faceva quando nel garage stavo per visualizzare le macchine speciali (tipo la bugatti). E' una patch che non funziona, ti fa vedere tutte la 16 car aggiuntive, cercane un'altra...

nottolo
06-01-2008, 18:13
io senza vsync gioco tranquillamente con quasi tutti gli effetti io ho la patch x il testo ita e gioco con patch 1.1 e apposito exe
mi potresti linkare dove hai preso il tuo "apposito EXE" ?? non ho provati 5 e non ne va uno
anche in posta nottolotto@hotmail.com

bus
06-01-2008, 19:07
Risolto... ho rifatto la gara per la terza volta ed è andata bene.
Ma perchè quando seleziono un nuovo giorno di gara, nella carriera, mi impone delle auto? Cioè... per cambiarle devo acquistarne di nuove?
E poi, spesso quando clicco su mappa carriera a volte vedo dei nomi e delle visualizzazioni dei giorni di gara, altre volte vedo altre cose... :stordita:
:cry: :help:

Bene...le auto le impone solo in certe gare..per altre devi decidere te che auto scegliere tra quelle del tuo garage

PaVi90
06-01-2008, 19:09
Bene...le auto le impone solo in certe gare..per altre devi decidere te che auto scegliere tra quelle del tuo garage
Perfetto.... però vedo molta confusione nella carriera :(

nottolo
06-01-2008, 20:27
Grazie Nethak purtroppo il link non mi funziona, ma anche io lo ho preso da quel sito.. ho provato con vari nfs.exe quello che stò provando ora è 28.067 Kb ne ho provato un'altro da 17.288 Kb e l'unico che andava prima della patch è quello da 42.082 Kb ma ora non va più...

Gabberino
06-01-2008, 23:13
"Ciao raga ho 1 problema con i salvataggi di sto gioco.In pratica ero arrivato a circa 40%. Ero in carriera e mi mancavano 2 gare per dominare,vado sulla gara,seleziono la macchina e va in crash.Allora ho detto..va beh esco da sta gara e vado avanti con la carriera.Nel momento che esco dal giorno di gara la carriera torna a zero però ho ancora tutte le macchine ecc.

Che devo fare?non voglio riniziare!!!"

Ho provato a recuperare i salvataggi ma non mi sembra funzioni!a qualcuno funziona quel tool?

Qualcuno potrebbe gentilemente mandarmi i suoi salvataggi se è arrivato al 40% circa?non mi ricordo più a quanto ero arrivato ma poi lo scopro subito...

Qualcuno che è riuscito a sistemare il problema del salvataggi c'è?

Grazie a tutti!

P.S: può essere perchè cè una incompatibilità tra gioco inglese e lingua italiana(nella cartella ho cancellato i file english e sostituito a quelli italian la scritta english come ho sempre fatto con tutti gli altri giochi)

Michele-z
06-01-2008, 23:42
Intanto la EA dopo aver chiuso i server dell' Undrground 2 ha da pochissimi giorni chiuso anche quelli di Underground 1..
Complimenti! :mad:

Dieguito85
06-01-2008, 23:59
"Ciao raga ho 1 problema con i salvataggi di sto gioco.In pratica ero arrivato a circa 40%. Ero in carriera e mi mancavano 2 gare per dominare,vado sulla gara,seleziono la macchina e va in crash.Allora ho detto..va beh esco da sta gara e vado avanti con la carriera.Nel momento che esco dal giorno di gara la carriera torna a zero però ho ancora tutte le macchine ecc.

Che devo fare?non voglio riniziare!!!"

Ho provato a recuperare i salvataggi ma non mi sembra funzioni!a qualcuno funziona quel tool?

Qualcuno potrebbe gentilemente mandarmi i suoi salvataggi se è arrivato al 40% circa?non mi ricordo più a quanto ero arrivato ma poi lo scopro subito...

Qualcuno che è riuscito a sistemare il problema del salvataggi c'è?

Grazie a tutti!

P.S: può essere perchè cè una incompatibilità tra gioco inglese e lingua italiana(nella cartella ho cancellato i file english e sostituito a quelli italian la scritta english come ho sempre fatto con tutti gli altri giochi)

stesso mio problema...hai provato a riparare il savegame con un apposito tool?

Dieguito85
07-01-2008, 00:00
Intanto la EA dopo aver chiuso i server dell' Undrground 2 ha da pochissimi giorni chiuso anche quelli di Underground 1..
Complimenti! :mad:

posso capire quelli antecedenti all' underground 1...ma i due underground erano anzi sono 2 gioconi!:mad:

stefano7689
07-01-2008, 00:03
allora mi confermate che va con l adattatore del pad per ps2 e non da i ciocchi?
senno non lo compro!
ragazzi per piacere!

Dieguito85
07-01-2008, 00:05
ragazzi per piacere!

non te ne so parlare, mi spiace.puoi inviare un messaggio privato a mazdarx8 ne sa una più del diavolo...magari ti può aiutare

3vi
07-01-2008, 00:12
ragazzi per piacere!

guarda, se ti può essere utile io ho preso un joystick da 8€ (questo (http://62.134.62.160/jpg/G890124.jpg)) e va più che bene :D

ugruhell
07-01-2008, 09:52
ciao raga io o un problema quando gioco la mia cpu che vedete in firma sta sempre al 100 % ma e possibile? il gioco gira troppo lento ce qualcosa che io possa fare?
ormai il mio pc non ce la fa più :(

efa
07-01-2008, 10:22
Ciao raga
ebbene si, l'ho preso. :D
Qualcuno dirà, hai fatto una cazzata; Poco male :D

Ora lo stò testando a fondo ed appena posso vi dico, in linea generale sono soddisfatto anche delle prestazioni. e non ho una 8800gtx :D :D

Una cosa devo prima risolvere, non ho istallato la patch 1.1 perchè ho letto che scompare il F.F., pero' in effetti il F.F. non funziona lo stesso nonostante sia presente nei menu.

Uso come volante il DFP, funziona ma sembra che non abbia nessuna funzione F.F. compreso ed il volante è di un molle spaventoso, provabilemente bisognerà abituarsi, stà di fatto che il F.F. non funzia anche senza patch.

Qualcuno ne sa niente? chi usa il DFP? forse sbaglio o non setto qualcosa.?

Ciao e grazie delle risposte.

stefano7689
07-01-2008, 10:40
guarda, se ti può essere utile io ho preso un joystick da 8€ (questo (http://62.134.62.160/jpg/G890124.jpg)) e va più che bene :D

e ma non è per tirchiaggine, è che mi trovo troppo bene con il pad per ps2!

omega726
07-01-2008, 10:59
Ma perchè la mia dodge challenger portata a 801cavalli non impenna?
E soprattutto come si sbloccano i pezzi di 4 livello?
Sono arrivato alle gare dopo il 3 shodown e ci sono le lancer da 900 cavalli ovviamente con pezzi di 4 che mi danno i secoli...ma a me quei pezzi non li sblocca...
Poi già che ci siete mi dite perchè mi trovo a gareggiare contro deltoni, impreza, nsx....tutte auto che dal conce non ci sono?
Grazie

esticbo
07-01-2008, 11:35
ragazzi per piacere!

Si funziona, l'ho provato io oggi pomeriggio, peró avevo dei driver installati e me lo riconosce come Pc dual shock

In concreto ho questi driver installati:

Ti sei perso la mai risposta

stefano7689
07-01-2008, 12:16
Ti sei perso la mai risposta

grazie, sei un grande .
tivvibi! :D

pieraptor
07-01-2008, 15:12
Ciao raga
ebbene si, l'ho preso. :D
Qualcuno dirà, hai fatto una cazzata; Poco male :D

Ora lo stò testando a fondo ed appena posso vi dico, in linea generale sono soddisfatto anche delle prestazioni. e non ho una 8800gtx :D :D

Una cosa devo prima risolvere, non ho istallato la patch 1.1 perchè ho letto che scompare il F.F., pero' in effetti il F.F. non funziona lo stesso nonostante sia presente nei menu.

Uso come volante il DFP, funziona ma sembra che non abbia nessuna funzione F.F. compreso ed il volante è di un molle spaventoso, provabilemente bisognerà abituarsi, stà di fatto che il F.F. non funzia anche senza patch.

Qualcuno ne sa niente? chi usa il DFP? forse sbaglio o non setto qualcosa.?

Ciao e grazie delle risposte.

Ciao,
io lo uso, e ti posso assicurare che il F.F. va + che bene!
Hai provato ad utilizzarlo con qualche altro gioco? Perchè a meno che tu non abbia impostato da pannello forza a 0, credo non ci siano problemi.
P.S.: ho la versione 1.0
cià
P.

PaVi90
07-01-2008, 15:55
Sono arrivato nel giorno di gara di "Portland International Raceway II" ma non riesco a vincere le gare di accelerazione 1/4 e 1/2 miglio... mi piazzo sempre al quarto posto; l'auto non è più sufficiente (Cobalt SS).
Quest'auto, assiema alla 240X, me le sono ritrovate senza averle acquistate... ma è possibile gareggiare in questo giorno di gara con altre auto? Se si, come si fa?

EDIT: la Chevrolet e la Nissan me le sono ritrovate anche nel garage! :doh:

SUPERALEX
07-01-2008, 16:01
le compri nel concessionario e le imposti come accelerazione

PaVi90
07-01-2008, 16:06
le compri nel concessionario e le imposti come accelerazione
E quindi poi me le ritrovo come accelerazione nei vari giorni di gara? E metti che ad esempio ne ho 2 di accelerazione? Mi è possibile scegliere quale delle due usare?
Ultima ma cruciale domanda: non mi è ancora ben chiara la mappa carriera dei vari giorni di gara: ma i giorni di gara dominati appaiono evidenziati in qualche modo? Per scorrere attraverso i giorni di gara devo usare le frecce <-- e --> della tastiera, vero? :stordita: :mc:

pieraptor
07-01-2008, 16:19
E quindi poi me le ritrovo come accelerazione nei vari giorni di gara? E metti che ad esempio ne ho 2 di accelerazione? Mi è possibile scegliere quale delle due usare?
Ultima ma cruciale domanda: non mi è ancora ben chiara la mappa carriera dei vari giorni di gara: ma i giorni di gara dominati appaiono evidenziati in qualche modo? Per scorrere attraverso i giorni di gara devo usare le frecce <-- e --> della tastiera, vero? :stordita: :mc:

ciao,
si, se hai 2 macchine ti fa scegliere una delle 2, cmq quando inizi una giornata di gare ti fa selezionare, dal tuo garage, le auto con le quali gareggerai.

La mappa della carriera puoi selezionarla con il mouse!
Se riesci a dominare un giorno di gara da bianco, sulla mappa, diventa giallo!

cià
P.

efa
07-01-2008, 16:32
Ciao,
io lo uso, e ti posso assicurare che il F.F. va + che bene!
Hai provato ad utilizzarlo con qualche altro gioco? Perchè a meno che tu non abbia impostato da pannello forza a 0, credo non ci siano problemi.
P.S.: ho la versione 1.0
cià
P.

Purtroppo si, nel senso che funziona benissimo, sia con GTR2 che con rFactor, e nelle proprietà del DFP funzionano tutti i test perfettamente.

Oltretutto in condizioni normali si sente la resistenza che danno le ruote in tutte e due i sim citati sopra.
In Prostreet il volante è molliccio non ha la minima resistenza :confused:
Ad ogni modo controllo meglio.
Qualche altra idea?
grazie

esticbo
07-01-2008, 16:47
Finalmente ce l'ho fatta!!!! Sono il re della strada sono riuscito a finire le pallose gare di velocitá (ho provato molte macchine ma la migliore come si é detto qui é la 911 GT2):

http://img186.imageshack.us/img186/9007/nfsyn9.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=nfsyn9.jpg)

PaVi90
07-01-2008, 16:51
ciao,
si, se hai 2 macchine ti fa scegliere una delle 2, cmq quando inizi una giornata di gare ti fa selezionare, dal tuo garage, le auto con le quali gareggerai.

La mappa della carriera puoi selezionarla con il mouse!
Se riesci a dominare un giorno di gara da bianco, sulla mappa, diventa giallo!

cià
P.

Ciao,
grazie per le informazioni.
Ho notato che per ogni giorno di gara ce ne sono altri, come se sono dei sottogruppi di ogni elemento (giorno di gara)?! :stordita: :confused:

omega726
07-01-2008, 16:58
Ma perchè la mia dodge challenger portata a 801cavalli non impenna?
E soprattutto come si sbloccano i pezzi di 4 livello?
Sono arrivato alle gare dopo il 3 shodown e ci sono le lancer da 900 cavalli ovviamente con pezzi di 4 che mi danno i secoli...ma a me quei pezzi non li sblocca...
Poi già che ci siete mi dite perchè mi trovo a gareggiare contro deltoni, impreza, nsx....tutte auto che dal conce non ci sono?
Grazie

Please help

Tetsujin
07-01-2008, 18:11
sono appena tornato da casa di un amico a provare un po questo gioco. La cosa curiosa che è pur non avendo abilitato il v-sync, durante il gioco fraps misura 30fps fissi, sia che ci siano 10 auto sullo schermo sia che non ce ne sia nemmeno una. Sembra quasi che nel gioco ci sia un limitatore di frame... confermate? :confused:

natcam
07-01-2008, 18:18
Purtroppo si, nel senso che funziona benissimo, sia con GTR2 che con rFactor, e nelle proprietà del DFP funzionano tutti i test perfettamente.

Io non ho nessuno problema con il Dfp in need for speed pro street. Essendo però abituato come te a correre con GTR2 e rfactor, mi domando se si possa definire decente un ff come quello di pro street. Gli effetti che ritorna essenzialmente il gioco li puoi constatare in una gara di aderenza con un auto un pelino "pompata": la resistenza del volante quando sei in frenata e ti appresti ad impostare una curva, qualche controsterzo e la vibrazione del volante quando si prendono i cordoli.... niente di più :mad:
Ah controlla nelle opzioni che il ff, all'interno del gioco, sia impostato al 100% (mi pare che cmq lo sia già di default) e tieni conto che è molto più blando dei due giochi sopracitati.:D

efa
07-01-2008, 18:40
La cosa curiosa che è pur non avendo abilitato il v-sync, durante il gioco fraps misura 30fps fissi, sia che ci siano 10 auto sullo schermo sia che non ce ne sia nemmeno una. Sembra quasi che nel gioco ci sia un limitatore di frame... confermate? :confused:

Se condideriamo gli lcd, i quali hanno un refresh da 60 a 75 max, in prostreet il v-sync è ininfluente, questo perchè dubito che si possa andare oltre i 60 fps :D .
Quindi sotto i 60/75 fps abilitarlo o no non cambia nulla.

mirco2034
07-01-2008, 20:00

sono appena tornato da casa di un amico a provare un po questo gioco. La cosa curiosa che è pur non avendo abilitato il v-sync, durante il gioco fraps misura 30fps fissi, sia che ci siano 10 auto sullo schermo sia che non ce ne sia nemmeno una. Sembra quasi che nel gioco ci sia un limitatore di frame... confermate? :confused:

Straconfermo ;)
Ho anche io questo problema, il gioco è fisso a 30 fps e scatta pure, ma la scheda video non lavora quasi niente :muro:

Tetsujin
07-01-2008, 21:21
Per curiosità l'ho provato anche sul mio pc..idem stesso identico risultato. C'è da dire che pur segnando 30 fps il gioco risulta fluido, anzi trovo che la sensazione di velocità nei circuiti sia molto maggiore dei precedenti capitoli. Pero' non mi era mai capitato di vedere un frame rate fisso a questo modo :what:

mirco2034
07-01-2008, 21:42
Per curiosità l'ho provato anche sul mio pc..idem stesso identico risultato. C'è da dire che pur segnando 30 fps il gioco risulta fluido, anzi trovo che la sensazione di velocità nei circuiti sia molto maggiore dei precedenti capitoli. Pero' non mi era mai capitato di vedere un frame rate fisso a questo modo :what:

A me nonostante il frame rate sia fisso non va fluido per niente :(

3vi
07-01-2008, 21:46
a me non sta fisso per niente a 30 fps :D

io uso fraps

efa
07-01-2008, 22:41
Ciao raga dopo varie prove ecco cosa mi posso permettere con il mio
sistema:

Win XP SP2

Asus P5B Delux

Intel core 2 duo E6600 liscio, no everclock

DDR2 800 G.Skill F26400HZ 4.4.4.12 2GB Dual Channel - micron D9

XFX 7900GS XXX 256MB Driver 93.71

ecc,ecc

Non il minimo scatto, fluidissimo e 30 fps costanti in qualsiasi situazione, qualche calo di fps, anche sino a 15 solo quando per esempio attraverso una nube di polvere sollevata da una macchina che ho davanti, appena fuori tutto torna a 30fps, ma questo succede in molti giochi.
Occupazione CPU, mai sopra il 75%

http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//148/148108/253751/prostreet1-vi.jpg

http://images5.fotoalbum.alice.it/v/www1-5//148/148108/253751/prostreet2-vi.jpg

http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//148/148108/253751/prostreet3-vi.jpg

http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//148/148108/253751/prostreet4-vi.jpg

http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//148/148108/253751/prostreet5-vi.jpg

Questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere con il mio sistema.

Ho ancora i 93.71 oramai driver di un anno, strepitosi per le 7900 GS, mai crato il minimo problema con nessun gioco, nemmeno quelli appena usciti.

Tetsujin
07-01-2008, 23:16
a me non sta fisso per niente a 30 fps :D

io uso fraps

anche io fraps, ma non una versione aggiornatissima

devo dire che, se tanto gli fps non si schiodano da 30, ho buttato li tutto al massimo nelle opzioni di gioco, AA8X :eek: , 1680x1050, multisampling e triple buffering attivo... e restano sempre 30, costanti, fissi, sempre :mbe:

ma voi i filtri li applicate da gioco o da pannello di controllo dei drivers?

Tetsujin
07-01-2008, 23:17
Se condideriamo gli lcd, i quali hanno un refresh da 60 a 75 max, in prostreet il v-sync è ininfluente, questo perchè dubito che si possa andare oltre i 60 fps :D .
Quindi sotto i 60/75 fps abilitarlo o no non cambia nulla.

beh... eccome se cambia, dal punto di vista qualitativo cambia eccome: non vedi le immagini segate a metà

muzly
08-01-2008, 00:16
ragazzi scusate mi ma un programma per vedere i valori degli ftp qule è?
mi è utile per questo gioco ma anche per gli altri!!

grazie!

Fastrunner
08-01-2008, 00:17
beh... eccome se cambia, dal punto di vista qualitativo cambia eccome: non vedi le immagini segate a metà

Quoto

grazie!

Fraps

muzly
08-01-2008, 00:24
ragazzi una domanda ma quando impostate i vostri paramentrei, e selezionate anche l'ombra della vostra auto, questa come vi si vede? precisa nitida o pixxellata???

grazie

bus
08-01-2008, 04:58
Nel mio sistema l'ombra ha alias, ovvero è pixellata, anche con le impostazioni al massimo...quindi l'ho disattivata

efa
08-01-2008, 06:40

Mi riferivo agli fps, per il resto è scontato che senza Vsync si hanno degli artefatti video, molto più accentuati quando gli FPS sono più alti del refresh del monitor.

bye

Mazda RX8
08-01-2008, 13:31
Nel mio sistema l'ombra ha alias, ovvero è pixellata, anche con le impostazioni al massimo...quindi l'ho disattivata

anke da me è cosi!:p

stefano7689
08-01-2008, 13:39
Finalmente ce l'ho fatta!!!! Sono il re della strada sono riuscito a finire le pallose gare di velocitá (ho provato molte macchine ma la migliore come si é detto qui é la 911 GT2):

http://img186.imageshack.us/img186/9007/nfsyn9.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=nfsyn9.jpg)

scusa , una domanda, ma tu usi questo di adattatore?
http://www.schlaumarkt.com/schlau/USB_PSII_2Player_blue/USB_PSII_2Player_blue_1.jpg

Joselito
08-01-2008, 14:44
ciao a tutti,
ho letto in giro che c'è la possibilità di sbloccare la DELTA!!

come si fa?????????????????????

ho letto anche che ci sono dei problemi di visualizzazione con alcune macchine.
qualcuno li ha risolti?

ciao e grazie

esticbo
08-01-2008, 14:46
stefano7689 utilizzo questo:

http://images.speed-link.de/prodpics/SL-6502/medium/sl-6502_1.jpg

stefano7689
08-01-2008, 15:02
diamine mi sto dannando. il joystick funziona, ma poi come entro nel gioco fa come se tenessi la levetta analogica sinistra girata tutta verso destra.
non so piu come risolvere.

esticbo
08-01-2008, 16:18
Hia provato installando i driver ke ti ho consigliato??

Hai calibrato il joystick sotto windows e nel gioco??

http://img230.imageshack.us/img230/8937/pcdualshockri0.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=pcdualshockri0.jpg)

stefano7689
08-01-2008, 16:30
Hia provato installando i driver ke ti ho consigliato??

Hai calibrato il joystick sotto windows e nel gioco??

http://img230.imageshack.us/img230/8937/pcdualshockri0.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=pcdualshockri0.jpg)
ho installato i driver, ma me li riconosce lo stesso come twin usb joystick.
ho calibrato tutto ma lo fa lo stesso. la stessa identica cosa che fa con fifa. diamine

Joselito
08-01-2008, 16:35
ciao a tutti,
ho letto in giro che c'è la possibilità di sbloccare la DELTA!!

come si fa?????????????????????

ho letto anche che ci sono dei problemi di visualizzazione con alcune macchine.
qualcuno li ha risolti?

ciao e grazie

up

esticbo
08-01-2008, 16:36
Prova a disinstallare i drivers e vedi se ti va tutto bene

stefano7689
08-01-2008, 16:37
Prova a disinstallare i drivers e vedi se ti va tutto bene

quali drivers? i suoi originali? non li ha, attacchi e va e basta

esticbo
08-01-2008, 17:09
quali drivers? i suoi originali? non li ha, attacchi e va e basta

Strano xké con pes2008 e nfs pro nn ho avuto nessun prob

prova a installare questi driver:

te lo reconosce come pc dual shock e magari ti sparisce il prob, visto ke a me nn da nessun prob il joystick ed ho provato i 3 joystick ke avevo in casa

Fastrunner
08-01-2008, 17:13
up

con la patch il problema è risolto, ci sono solo due macchine in più!!!
se invece parli della modifica del file binario del salvataggio, li ci stan lavorando. Alcune macchine funzionano (testata io stesso la gt3 rs), altre no...
work in progress

stefano7689
08-01-2008, 17:22
Strano xké con pes2008 e nfs pro nn ho avuto nessun prob

prova a installare questi driver:

te lo reconosce come pc dual shock e magari ti sparisce il prob, visto ke a me nn da nessun prob il joystick ed ho provato i 3 joystick ke avevo in casa

ho installato i tuoi driver ma sempre uguale, li riconosce lo stesso come twin usb joystick

esticbo
08-01-2008, 17:24
ho installato i tuoi driver ma sempre uguale, li riconosce lo stesso come twin usb joystick

ma ti va ancora a sinistra??

edit: perdona volevo dire a destra

stefano7689
08-01-2008, 17:25
si a destra come prima

esticbo
08-01-2008, 17:28
l'adattatore é quello della foto ke mi insegnaste??

prova a fartelo cambiare magari é lui il colpabile in quanto se il joystick va bene x la ps2 deve andare bene anke nel pc

stefano7689
08-01-2008, 17:34
l'adattatore é quello della foto ke mi insegnaste??

prova a fartelo cambiare magari é lui il colpabile in quanto se il joystick va bene x la ps2 deve andare bene anke nel pcsi è quello della foto. ma non capisco perchè lo fa solo con fifa e need . boh vedrò

Mazda RX8
08-01-2008, 20:03
si è quello della foto. ma non capisco perchè lo fa solo con fifa e need . boh vedrò

sono giocki della EA GAMES, può darsi ke abbia qualke incompatibilità cn qsti giochi della stessa casa produttrice...:stordita:

muzly
08-01-2008, 20:12

grazie!

Mazda RX8
08-01-2008, 20:20

grazie!

di nuovo...:mbe: :mbe:

stefano7689
08-01-2008, 21:13
si mazda, è sicuramente incompatiobile con i giochi ea.
ma una soluzione ci sarà diamine!

efa
08-01-2008, 22:13
A me funziona alla grande.

Prova a ripetere il metodo di Tarros + volte.
Ecco 2 screen comparativi "prima" e "dopo":

http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071126125325_1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071126125325_1.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071126125331_2.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071126125331_2.JPG)

Ciao raga
chi spiega esattamente la procedura di Tarros?

Perchè a me ha funzionato, ma al contrario :D :D :D incredibile :D :D

Da 20 fps come il primo screen sopra mi sono ritrovato a 6 fps.

In pratica si vede cpu0 e cpu1 fleggati, poi come si procede correttamente?
Si toglie il fleg e poi lo si rimette' ,ecc ecc :confused: :confused:
ciao e grazie

Fastrunner
08-01-2008, 22:23
Quoto

Fraps

grazie!

di nuovo...:mbe: :mbe:

ti avevo già risposto...:read: non per far polemica, però ci son 185 pagine di post, non si capisce una fava...non dico di sfogliarle tutte o di usare la funzione cerca, cose complesse...:doh:
ma almeno riguarda i post dopo quello dove hai domandato!?!?!?!?
cmq il programma è FRAPS :O

Joselito
09-01-2008, 08:08
con la patch il problema è risolto, ci sono solo due macchine in più!!!
se invece parli della modifica del file binario del salvataggio, li ci stan lavorando. Alcune macchine funzionano (testata io stesso la gt3 rs), altre no...
work in progress

ho provato ad installare la patch 1.1 ed ora non mi parte più il gioco ca##o!!

muzly
09-01-2008, 11:26
vi chiedo scusa! scusatemi! avete ragione!

mi ripresento con un altra domanda!! la pc.... e solo per il gioco diciamo "buono" o ance per quello diciamo rimediato.?

Fastrunner
09-01-2008, 13:34
vi chiedo scusa! scusatemi! avete ragione!

mi ripresento con un altra domanda!! la pc.... e solo per il gioco diciamo "buono" o ance per quello diciamo rimediato.?

E' ASSOLUTAMENTE POLITICALLY SCORRECT SCARICARE GIOCHI/MP3/APPLICAZIONI E QUALSIASI COSA COL PEER TO PEER
devi installare il gioco normalmente, applichi la patch e poi devi mettere il crack nodvd apposito per la versione 1.1. fin qui è tutto legale, uno può mettere la crack perchè non ha lo sbatto di mettere il dvd tutte le volte.........
:asd:

SUPERALEX
09-01-2008, 22:23
ma perchè con la mia viper tutta al max nn riesco ad impennare bene??cioè parte a razzo ma tutte le volte che metto la 2 si abbassa..x fare delle pinne decenti devo partire pianissimo e alzarla col nos..

rizzotti91
09-01-2008, 22:27
ma perchè con la mia viper tutta al max nn riesco ad impennare bene??cioè parte a razzo ma tutte le volte che metto la 2 si abbassa..x fare delle pinne decenti devo partire pianissimo e alzarla col nos..

Per le impennate ti posso consigliare la 240sx.. mi faccio tutta la pista :D

omega726
10-01-2008, 09:12
Per le impennate ti posso consigliare la 240sx.. mi faccio tutta la pista :D

Ma voi impennate con i pezzi di terzo livello o servono perfora quelli di quarto?
Io ho una dodge challenger RT da 801 cavalli che non si alza nemmeno col tritolo...e non riesco a fare le gare di impennata...

esticbo
10-01-2008, 09:28
Ma voi impennate con i pezzi di terzo livello o servono perfora quelli di quarto?
Io ho una dodge challenger RT da 801 cavalli che non si alza nemmeno col tritolo...e non riesco a fare le gare di impennata...

Si impenna con pezzi di terzo livello, la macchina deve avere trazione posteriore (adesso nn ricordo che trazione ha la dodge)

Dieguito85
10-01-2008, 10:03
E' ASSOLUTAMENTE POLITICALLY SCORRECT SCARICARE GIOCHI/MP3/APPLICAZIONI E QUALSIASI COSA COL PEER TO PEER
devi installare il gioco normalmente, applichi la patch e poi devi mettere il crack nodvd apposito per la versione 1.1. fin qui è tutto legale, uno può mettere la crack perchè non ha lo sbatto di mettere il dvd tutte le volte.........
:asd:

:D bella questa!

omega726
10-01-2008, 10:59
Si impenna con pezzi di terzo livello, la macchina deve avere trazione posteriore (adesso nn ricordo che trazione ha la dodge)

Trazione posteriore...
Allora non capisco...io ho comprato tutto di terzo e ho vinto un pezzo di 4...eppure non si alza...
Devo fare qualche cosa di particolare in partenza?

3vi
10-01-2008, 11:06
Trazione posteriore...
Allora non capisco...io ho comprato tutto di terzo e ho vinto un pezzo di 4...eppure non si alza...
Devo fare qualche cosa di particolare in partenza?

ma quando parti, la macchina si alza? scende quando metti la seconda?

appena vedi che scende, dagli una botta di nos e poi via veloce col cambio marcia :D

omega726
10-01-2008, 11:54
ma quando parti, la macchina si alza? scende quando metti la seconda?

appena vedi che scende, dagli una botta di nos e poi via veloce col cambio marcia :D

Macchè...è inchiodata in terra...

ugo71
10-01-2008, 12:04
io con la r\t ho battuto il re di accellerazione e impennate (edit)
con 39x mt di impennata alprimo colpo, per impennare bastano 500 cv (la macchina del re delle derabate che ho vinto ha 530 cv circa)con molte macchine io ne ho 850 con tutto livello 3(come risultato, i pezzi forse sono anche di 4°, uno o due)
http://img256.imageshack.us/img256/84/callengersd3.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=callengersd3.jpg)
ps ho controllato e ho solo pezzi di 3° livello

omega726
10-01-2008, 12:47
io con la r\t ho battuto il re delle derapate con 39x mt di impennata alprimo colpo, per impennare bastano 500 cv (la macchina del re delle derabate che ho vinto ha 530 cv circa)con molte macchine io ne ho 850 con tutto livello 3(come risultato, i pezzi forse sono anche di 4°, uno o due)
http://img256.imageshack.us/img256/84/callengersd3.th.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=callengersd3.jpg)
ps ho controllato e ho solo pezzi di 3° livello

Allora ti chiedo cortesemente di spiegarmi bene cosa fai per impennare...
A quanti giri la tieni?
Dopo che scata il verde butti la prima e cosa fai\succede?

ugo71
10-01-2008, 12:58
Allora ti chiedo cortesemente di spiegarmi bene cosa fai per impennare...
A quanti giri la tieni?
Dopo che scata il verde butti la prima e cosa fai\succede?

non è a tempo per cui non occorre partire a razzo:) l'importante è che i giri siano sul verde di poco verso il basso, 1a e gas al massimo, se cambi giusto arrivi almeno in 3a, se vuoi andare oltre metti il nos un'attimo prima della 4a, se riesci a cambiare molto bene etc il nos puoi metterlo anche alla fine della 4a:cool:
la macchina è una bomba ma sul 1\2 miglio, a 400kmh, è un pelino instabile:D

3vi
10-01-2008, 14:47
se non si impenna nemmeno appena partita la vedo dura :D

puoi provare anche a usare il nos appena parti, vediamo se funziona oppure cambia macchina :D

io con la camaro ss, senza usare nos e cambiando pure male, faccio tutta la tracciato in 2 ruote :asd:

SUPERALEX
10-01-2008, 17:46
proverò a cambiare i rapporti della 1 e 2..perchè è proprio qui che si abbassa..infatti scende troppo di giri quando cambio a differenza delle marce dalla 3 in poi

nfscarbon4
10-01-2008, 18:21
Salve ragazzi,ho un problema con need for speed prostreet.Siccome non dispongo di una connessione internet fissa,vorrei sapere un modo per disabilitare la connessione ad eanation per giocare alla modalità gara veloce.Grazie anticipatamente

stefano7689
10-01-2008, 22:06
ragazzi , mi sa che ho fatto una boiata, ho preso il cayman per accellerazione, poiche la chevelle non ce la faceva nel mezzo miglio, però il cayman mi fa sto ciocco, metto la prima sale di giri a fuoco, metto la seconda e scende di giri, e ci rimette un po a prenderli e cosi non riesco a fare tempi decenti, ho provato a smanettare modificando i rapporti ma niente.

muzly
10-01-2008, 22:45
ho scaricato il programma che mi avete indicato per misurare i fraps...

ecco io con un portatile gamestone e la scheda video 860gt faccio dai 26 ai 32
come vanno come dati?
mi aspettavo un po di + e non è tutto a lmassimo:mc: :mc:

ThePunisher
10-01-2008, 22:47
Solo a me non piace proprio? Non riesco a farmelo piacere abbastanza per andare avanti :(.

SUPERALEX
10-01-2008, 22:49
i frames sono limitati a 30 nelle gare..quindi + che altro è di quanto ti discosti che conta..cmq la mia viper ora gira a meraviglia!!record sul 1/2 miglio 11.11 e 7.qualcosa nel 1/4..battuto il re dell'accelerazione come fosse un pivellino..sentite ma una buona auto x la velocità quale potrebbe essere??

SchedaVideo
10-01-2008, 22:56
ma una patch ufficiale non ce ancora? cavolo ma che vergogna sta EA.
non si sono accorti d aver fatto un gioco penoso? cosa aspettano a fare sta patch cavolo

ThePunisher
10-01-2008, 22:57
ma una patch ufficiale non ce ancora? cavolo ma che vergogna sta EA.
non si sono accorti d aver fatto un gioco penoso? cosa aspettano a fare sta patch cavolo

Veramente c'è... è uscita da un pò la 1.1.

muzly
10-01-2008, 22:58
quindi dici che mi vanno bene i 26 e 30 che visualizzo??? mahhh???

Tetsujin
10-01-2008, 22:58
i frames sono limitati a 30 nelle gare..quindi + che altro è di quanto ti discosti che conta..cmq la mia viper ora gira a meraviglia!!record sul 1/2 miglio 11.11 e 7.qualcosa nel 1/4..battuto il re dell'accelerazione come fosse un pivellino..sentite ma una buona auto x la velocità quale potrebbe essere??

sicuro di sta cosa? perchè anche a me nelle gare sta a 30 fissi (e per averne 30 comunque, mi tengo l'AA a 8X) pero' ho letto che altri utenti hanno valori di 40 o anche più... com'è sta storia? :mbe:

ThePunisher
10-01-2008, 22:59
sicuro di sta cosa? perchè anche a me nelle gare sta a 30 fissi (e per averne 30 comunque, mi tengo l'AA a 8X) pero' ho letto che altri utenti hanno valori di 40 o anche più... com'è sta storia? :mbe:

Hai il V-SYNC on?

SchedaVideo
10-01-2008, 23:00
Veramente c'è... è uscita da un pò la 1.1.

si lo so ma primo non è ufficiale secondo fa schifo meglio senza patch
intendo patch ufficiale

ThePunisher
10-01-2008, 23:01
si lo so ma primo non è ufficiale secondo fa schifo meglio senza patch
intendo patch ufficiale

Che vuol dire non è ufficiale? Io l'ho scaricata dal ftp ea!

Tetsujin
10-01-2008, 23:05
Hai il V-SYNC on?

adesso si ma anche togliendolo non cambia niente... sempre 30 fissi sono. La cosa strana è che sembrano esserci due fazioni: quella con il framerate bloccato, e quelli con il framerate sbloccato :confused:

mirco2034
10-01-2008, 23:08
adesso si ma anche togliendolo non cambia niente... sempre 30 fissi sono. La cosa strana è che sembrano esserci due fazioni: quella con il framerate bloccato, e quelli con il framerate sbloccato :confused:

Avevo già fatto presente la cosa ;)
Anche io sto bloccato a 30 fps sia con i filtri al max che no indipendentemente dal Vsync

SchedaVideo
10-01-2008, 23:08
Che vuol dire non è ufficiale? Io l'ho scaricata dal ftp ea!

se vai sul sito ufficiale della EA http://www.ea.com/ di patch per prostreet non ne parla manco la nomina

Tetsujin
10-01-2008, 23:09
Avevo già fatto presente la cosa ;)
Anche io sto bloccato a 30 fps sia con i filtri al max che no indipendentemente dal Vsync

infatti... a me viene il dubbio che sia legato alle schede nvidia, oppure alle 8800 in generale o alla versione di drivers. Io sto usando i 169.21, tu quali usi per curiosità?

SUPERALEX
10-01-2008, 23:11
ma siamo sicuri che i frames misurati da questi signori siano registrati in gara?perchè ovvio che nei filmati si alzano e anche tanto

muzly
10-01-2008, 23:14
ragazzi io ho la 8600gt su acer gamestone!
ecco ho driver della casa madre non quelli di laptop2go...

Andando nel pannello di contrllo della scheda grafica ho impostato la qualita a bilanciata senza intervenire su parametri + specifici e sono arrivato a 39..... non standard anzi andava da 39 36 30....

cosa vuol dire? è male o bene?

quando scende magari da 39 a 30 noto nn dico rallentamento ma la differneza si...

iss pro tutto al max mi gira a 60 fisso bene?

cosa mi dite sono veramente a digiuno di queste cose..
e se dipendesse dal gioco?

Tetsujin
10-01-2008, 23:20
ma siamo sicuri che i frames misurati da questi signori siano registrati in gara?perchè ovvio che nei filmati si alzano e anche tanto

mi sembra che qualcuno pagine fa avesse postato pure degli screen in game con 40 fps e più

cmq vedo che tu hai una ati, quindi direi che non dipende dall'essere nvidia o meno

SchedaVideo
10-01-2008, 23:27
visto? http://www.ea.com/ ecco perche intendo ufficiale, quella patch 1.1 non è stata fatta dall' EA l ho anche provata e non va male ma pero la macchina non sterza quasi niente è un continuo sbattere sterza in ritardo e poco. si spera al piu presto a una patch ufficiale. anche se pensavo che gia fosse in giro..... ma evidentemente l'EA se ne frega dei soldi che abbiamo speso per sta bidonata ghghghgh mio modesto parere... continua a fare nuovi VIDEO pensate a fare sta patch del cavolo.

Tetsujin
10-01-2008, 23:38
visto? http://www.ea.com/ ecco perche intendo ufficiale, quella patch 1.1 non è stata fatta dall' EA l ho anche provata e non va male ma pero la macchina non sterza quasi niente è un continuo sbattere sterza in ritardo e poco. si spera al piu presto a una patch ufficiale. anche se pensavo che gia fosse in giro..... ma evidentemente l'EA se ne frega dei soldi che abbiamo speso per sta bidonata ghghghgh mio modesto parere... continua a fare nuovi VIDEO pensate a fare sta patch del cavolo.

veramente mi stai facendo venire il dubbio anche a me..

http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_alp.php?patchflag=1&p_search_text=patchpage&p_sid=1JhVIrVi&p_accessibility=0&p_redirect=

li non c'è.. ma siamo sicuri che è ufficiale? Sarà mica lei a imporre il limite dei 30 fps?

SchedaVideo
10-01-2008, 23:48
veramente mi stai facendo venire il dubbio anche a me..

http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg/php/enduser/std_alp.php?patchflag=1&p_search_text=patchpage&p_sid=1JhVIrVi&p_accessibility=0&p_redirect=

li non c'è.. ma siamo sicuri che è ufficiale? Sarà mica lei a imporre il limite dei 30 fps?

no no fidatevi non è ufficiale io è da giorni che cerco sul sito http://www.ea.com/ ma niente di niente. il problema è che manco ne parlano di una patch almeno con CRYSIS ne parlavano sul sito ufficiale del gioco e poi è stata fatta qui non dicono niente sulla sezione news o download trovi solo sti VIDEO del cavolo o la DEMO niente PATCH.
io ripeto l ho provata ma non sterzava piu la macchina voi noo?? non da questo problema? poi per il resto per quello che l ho provata sembrava andare bene ma se la macchina non sterza......... in un gioco di macchine...... non si puo giocare noo???

muzly
11-01-2008, 00:04
a me la cosa che nn piace cavolo è che nn riesco a gocare nitidoooo
i frap mi vanno da 30 a 40 con un po di problemi nella visualizazione
che palleeeeeeee
ma in media un goc a quanto dovrebbe girare?
iss pro mi va a 60 fluidissio

SchedaVideo
11-01-2008, 00:20
io ripeto non ho giocato tanto non potrei fare delle valutazioni abbastanza valide ma per quel poco che ho giocato scatta non male e se scatta col mio pc in firma vuol dire che è problema del gioco dopo aver messo la patch non scattava piu anzi.... ma come ripeto la macchina non sterzava piu

muzly
11-01-2008, 00:22
...a quindi la pach igliora questo brutta sensazione di scatto??????
capisco!!!
mo lo sai che faccio levo sto gioco un po cosi e mi carico collin!!!!!!

mi mo provo a mettere la pach...

SchedaVideo
11-01-2008, 00:28
...a quindi la pach igliora questo brutta sensazione di scatto??????
capisco!!!
mo lo sai che faccio levo sto gioco un po cosi e mi carico collin!!!!!!

mi mo provo a mettere la pach...

SI SI A ME LO SCATTO LA LEVATO COMPLETAMENTE SOLO CHE NON STERZAVA ANZI LA PATCH SINCERAMENTE SE NON AVESSE QUEL problemino sarebbe una bomba tutto piu liscio menu piu veloce grafica lggermente migliorata specialmente come ombre.... ma un piccolo difetto la macchina sterza poco e in ritardo

hardvibes
11-01-2008, 00:57
no no fidatevi non è ufficiale io è da giorni che cerco sul sito http://www.ea.com/ ma niente di niente. il problema è che manco ne parlano di una patch almeno con CRYSIS ne parlavano sul sito ufficiale del gioco e poi è stata fatta qui non dicono niente sulla sezione news o download trovi solo sti VIDEO del cavolo o la DEMO niente PATCH.
io ripeto l ho provata ma non sterzava piu la macchina voi noo?? non da questo problema? poi per il resto per quello che l ho provata sembrava andare bene ma se la macchina non sterza......... in un gioco di macchine...... non si puo giocare noo???
parli della patch energizer lithium aka booster pack aka 1.1 ?
se si tratta di quella non la trovi sul sito ITALIANO della ea, la trovi su quello AMERICANO
clicca qui http://www.ea.com/prostreet/patches.jsp poi scegli la tua versione (lingua / dvd o download)
....più ufficiale di cosi.....:read:

hardvibes
11-01-2008, 01:08
ho provato ad installare la patch 1.1 ed ora non mi parte più il gioco ca##o!!hai semplicemente sbagliato versione della patch

efa
11-01-2008, 06:59
io ripeto non ho giocato tanto non potrei fare delle valutazioni abbastanza valide ma per quel poco che ho giocato scatta non male e se scatta col mio pc in firma vuol dire che è problema del gioco dopo aver messo la patch non scattava piu anzi.... ma come ripeto la macchina non sterzava piu

Non è cosi' automatica la cosa, a me non scatta minimamente senza patch, fluidissimo senza il minimo problema solo e sempre inchiodato a 30/35 fps, ma per il resto uno spettacolo, ed oltre ad aver già postato le mie inpressioni, ho fatto ulteriori prove e rimane tale anche con i filtri attivati.

P5B Delux, E6600 liscio, G.Skill f2 6400 800, 7900 GS.

il 90% dei problemi dei PC stanno tra la tastiera e la sedia, senza offesa.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ugo71
11-01-2008, 07:18
Non è cosi' automatica la cosa, a ma non scatta minimamente senza patch, fluidisimo senza il minimo problema solo e sempre inchiodato a 30/35 fps, ma per il resto uno spettacolo, ed oltre ad aver già postatom le mie inpressioni, ho fatto ulteriori prove e rimane tale anche con i filtri attivati.

P5B Delux, E6600 liscio, G.Skill f2 6400 800, 7900 GS.

il 90% dei problemi dei PC stanno tra la tastiera e la sedia, senza offesa.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

quoto:)
cmq ho vista 32 , magari con xp non è uguale:boh:
ps la patch a me aveva solo tolto il feedb. dal volante logitech force fx:confused:

efa
11-01-2008, 08:14
quoto:)
cmq ho vista 32 , magari con xp non è uguale:boh:
ps la patch a me aveva solo tolto il feedb. dal volante logitech force fx:confused:

Oramai è risaputo che i giochi in genere girano meglio sotto XP, e che XP ha prestazioni migliori di Vista, con la SP3 di prossima uscita ne vedremo delle belle, forse la definitiva morte di Vista. :D :D

Non ho installato la Patch proprio per quel motivo del cacchio.

omega726
11-01-2008, 08:36
Allora...siccome ho cambiato mobo ho formattato e sono tornato da vista 64 a xp32....
Ho reinstallato il gioco e messo la patch....che dire che su XP è veramente tutta un'altra cosa...il gioco è fluido da morire e a me con la patch le macchine sterzano perfettamente...
Però guardate nelle opzioni del gioco...io avevo lo stesso problema della macchina che non sterzava e ieri mentre lo configuravo mi sono accorto che nonostante avessi scelto la modalità RE, il gioco nelle opzioni delle singole modalità mi lasciva attivato nelle gare su pista tutti e tre gli aiuti (controllo di stabilità\trazione ecc...)...inutile dirvi che con quelle opzioni attivate la macchina non sterza un culo...
A proposito che mi sono perso qualche post...siccome anche io sono bloccato a 30 fps...qualcuno è riuscito a sbloccarli?
Non ne ho sta gran necessitàperchè comunque rimane fluidissimo...però per sfizio...

efa
11-01-2008, 08:50
A proposito che mi sono perso qualche post...siccome anche io sono bloccato a 30 fps...qualcuno è riuscito a sbloccarli?
Non ne ho sta gran necessitàperchè comunque rimane fluidissimo...però per sfizio...

Bisogna usare il metodo di Tarros, io ho provato ma me lo prende al contrrario:D , da 35 fps passo a 6 :D .
Sto' anchio aspettando qualcuno che mi illumini sull'esatta procedura.

bye

omega726
11-01-2008, 09:00
Bisogna usare il metodo di Tarros, io ho provato ma me lo prende al contrrario:D , da 35 fps passo a 6 :D .
Sto' anchio aspettando qualcuno che mi illumini sull'esatta procedura.

bye

Int6endi il giochino dei core?

efa
11-01-2008, 09:16
Int6endi il giochino dei core?

Si quello, funziona alla grande, se và per il verso giusto :D

Se passo da 30 a 6, come mi è capitato deve passare anche da 30 a 55.

:D

ciao

SchedaVideo
11-01-2008, 10:36
parli della patch energizer lithium aka booster pack aka 1.1 ?
se si tratta di quella non la trovi sul sito ITALIANO della ea, la trovi su quello AMERICANO
clicca qui http://www.ea.com/prostreet/patches.jsp poi scegli la tua versione (lingua / dvd o download)
....più ufficiale di cosi.....:read:

ma ammetti che ce qualcosa di strano. prova a scrivere www.ea.com/
e vedrai che ti si trasforma in http://www.electronicarts.it/
la cosa non è chiara.....

sblantipodi
11-01-2008, 10:44
ma ammetti che ce qualcosa di strano. prova a scrivere www.ea.com/
e vedrai che ti si trasforma in http://www.electronicarts.it/
la cosa non è chiara.....

una semplice redirezione di pagina da dominio a dominio. Cosa non è chiaro?

sblantipodi
11-01-2008, 10:46
ragazzi ma il pro street è ambientato solo su pista o ci sono ancora
quei pezzi dove si sfreccia in mezzo alle città fra camion, ponti e sottopassaggi ecc ??

Collision
11-01-2008, 11:00
ragazzi ma il pro street è ambientato solo su pista o ci sono ancora
quei pezzi dove si sfreccia in mezzo alle città fra camion, ponti e sottopassaggi ecc ??
NO, solo pista! Quest'anno niente scorribande in città, niente macchine di persone normali, niente polizia!

sblantipodi
11-01-2008, 11:04
NO, solo pista! Quest'anno niente scorribande in città, niente macchine di persone normali, niente polizia!

uffa :doh: così non mi piace per niente.

Collision
11-01-2008, 11:13
uffa :doh: così non mi piace per niente.
Mah.. guarda, poteva anche starci di fare un NFS diverso per una volta... i guai che c'ha sto gioco non solo quelli!

sblantipodi
11-01-2008, 11:16
Mah.. guarda, poteva anche starci di fare un NFS diverso per una volta... i guai che c'ha sto gioco non solo quelli!

si ma visto che l'ultimo need for speed che ho giocato è stato l'underground volevo rivivere le emozioni della città con la grafica next gen :sofico:

di quali guai parli?

Collision
11-01-2008, 11:27
si ma visto che l'ultimo need for speed che ho giocato è stato l'underground volevo rivivere le emozioni della città con la grafica next gen :sofico:

di quali guai parli?
Beh, se l'ultimo è stato Underground e vuoi rivivere quelle emozioni.. assolutamente devi passare per NFS Most Wanted del 2005, a mio avviso uno dei migliori (se non IL migliore) NFS di sempre!

sblantipodi
11-01-2008, 11:32
Beh, se l'ultimo è stato Underground e vuoi rivivere quelle emozioni.. assolutamente devi passare per NFS Most Wanted del 2005, a mio avviso uno dei migliori (se non IL migliore) NFS di sempre!

ok ma di quali guai parlavi?

Giullare
11-01-2008, 11:36
Ragazzi ho installato anche io questo giochillo!

Con WinXp, amd 3800+, 2GB ram, 8800GT ed ultimi driver nvidia certificati riscontro anche io i microscatti..diciamo che è praticamente ingiocababile almeno per gli schizzinosi come me...

Ho visto che diverse persone hanno questo problema...con la patch 1.1 si risolve qualcosa?

Me la prendo in der ass?

omega726
11-01-2008, 12:36
Tra l'altro ieri ho vinto un segnalatore per comprare una macchina dal conce gratis...ho preso la zonda...da pista è veramente indecenti...poi sono passato alla 911 Turbo e con tutto al max fa paura...freni allucinanti...tenuta mostruosa e grandi prestazioni...penso che la terrò fino a fine gioco (sono al 37%)

omega726
11-01-2008, 12:37
Comunque datemi retta che anche io gioco con il pad xbox e da quando ho tolto quelle opzionigioco che è una meraviglia!

3vi
11-01-2008, 12:43
ma secondo me questo gioco ha dei problemi con i pc potenti :asd:

io ci gioco bene con dettagli medio alti, con un p4 3@3.2, 2 giga di ram e una 7600 gt :D

quasi sempre con fps > 25

Dieguito85
11-01-2008, 12:49

Con WinXp, amd 3800+, 2GB ram, 8800GT ed ultimi driver nvidia certificati riscontro anche io i microscatti..diciamo che è praticamente ingiocababile almeno per gli schizzinosi come me...

Ho visto che diverse persone hanno questo problema...con la patch 1.1 si risolve qualcosa?

Me la prendo in der ass?

guarda a me con 3800@2.6ghz socket 939 2 gigi corsair xms pc3200 in dual channel cas 2.3.3.5. con una bellissima 8800gts640@600/1900 mi ritrovo nella tua stessa situazione.si gioca ma gli scattini ci sono. giocando senza ombre, anti alis 2x, risoluz 1024 tutto a palla per il resto.Motivo per il quale ho deciso di passare a e6750:D
cmq è un problema del gioco. da un mio amico con un 3000+ socket 939 e una 1900xt gli va na meraviglia.

Gabberino
11-01-2008, 13:36
Omega o qualcun altro potrebbe gentilmente inviarmi i suoi salvataggi?ero circa a 40% e non ho assolutamente voglia di riniziare!mandatemene pure tanti cosi vedo con quale mi trovo meglio e nella giornata di gara più vicina alla mia! gabbermafia23@hotmail.com

Tnx

omega726
11-01-2008, 13:44
Omega o qualcun altro potrebbe gentilmente inviarmi i suoi salvataggi?ero circa a 40% e non ho assolutamente voglia di riniziare!mandatemene pure tanti cosi vedo con quale mi trovo meglio e nella giornata di gara più vicina alla mia! gabbermafia23@hotmail.com

Tnx

Ok...in serata ti mando il mio!
Però ti avviso che a soldi sto messo maluccio...e ho la macchina da impennate ma varicomprata quella da sparo perchè quella da pinna si ferma a 300 km\h tutto a livello 3...
Però da pista trovi un 911 turbo livello 4

nfscarbon4
11-01-2008, 14:09
Allora,nessuno puo' aiutarmi nel problema EaNation?

stefano7689
11-01-2008, 15:21
allora ragazzi, sono al livello che vinci o la supra o l m3, quale prendo?

Mazda RX8
11-01-2008, 15:30

Supra...;)

rizzotti91
11-01-2008, 15:31

Sono suppergiù uguali, la supra mi piace di più :D

SchedaVideo
11-01-2008, 16:01
allora ho ristallato il gioco e messo la patch tutto stesso a prima il gioco funziona benissimo fluiditissimo come nessun gioco need for speed a mai fatto tutto al massimo a 1680x1050.... ma l unico problemino è che la macchina non sterza.....
riguardante la patch ripeto trovo strano che su http://www.electronicarts.it/ non venga manco nominata.... poi potete dire fare i sboro......

....più ufficiale di cosi.....

ma io da profano trovo strano tutto questo.

piu che strano a sto punto trovo stupido da parte dell EA questa diversita fra i due siti internet...
:mc:

hardvibes
11-01-2008, 16:15
allora ho ristallato il gioco e messo la patch tutto stesso a prima il gioco funziona benissimo fluiditissimo come nessun gioco need for speed a mai fatto tutto al massimo a 1680x1050.... ma l unico problemino è che la macchina non sterza.....
riguardante la patch ripeto trovo strano che su http://www.electronicarts.it/ non venga manco nominata.... poi potete dire fare i sboro......

....più ufficiale di cosi.....

ma io da profano trovo strano tutto questo.

piu che strano a sto punto trovo stupido da parte dell EA questa diversita fra i due siti internet...
:mc:siamo in italia....non mi stupirei più di tanto

hardvibes
11-01-2008, 16:16
allora ragazzi, sono al livello che vinci o la supra o l m3, quale prendo?ovviamente la supra e la usi per le gare drag

noel83
11-01-2008, 16:18
che palle sto gioco lo sto finendo per inerzia :rolleyes: sono all'81 %

mi sembra la stessa solfa di PES più escono nuove versioni più peggiora
NFS underground e Most Wanted sono anni luce avanti

almeno variare un po le ambientazioni dei circuiti:mad:

Il circuito del Nevada poi è di un odioso assurdo
difficile sorpassare, metti due ruote fuori e fai 15 cappottamenti
almeno si potessere skippare il filmato
no devi vederti la tua macchina che si sfracella al rallentatore :muro:

poi le altre macchine hanno comportamenti ridicoli

ti sorpassano a fuoco in curve assurde in pendenza e frenano in punti dove non c'è assolutamente bisogno tipo in salita :mbe:

adorabile quando ti inchiodano davanti quando devi passare i checkpoint :muro: :muro:

hardvibes
11-01-2008, 16:22
no devi vederti la tua macchina che si sfracella al rallentatore :muro: beh...questo fa incazzare un pò tutti:rolleyes:

esticbo
11-01-2008, 16:36
Il circuito del Nevada poi è di un odioso assurdo
difficile sorpassare, metti due ruote fuori e fai 15 cappottamenti
no devi vederti la tua macchina che si sfracella al rallentatore :muro:

Animo, tutti siamo passati x quei circuiti di mierd@.

poi le altre macchine hanno comportamenti ridicoli

ti sorpassano a fuoco in curve assurde in pendenza e frenano in punti dove non c'è assolutamente bisogno tipo in salita :mbe:

adorabile quando ti inchiodano davanti quando devi passare i checkpoint :muro: :muro:

Sí, questi tipi di comportamenti ti fanno un po inc@zz@re

stefano7689
11-01-2008, 17:33
raga sto facendo la gara di massima velocità (veloxù) tutti con l m3 e la supra, loro partono io non riesco a stargli dietro e quindi non prendo la scia e perdo .
come cazzo faccio§?''

nfscarbon4
11-01-2008, 17:48
Ma perchè non volete rispondermi??????????Vi sto chiedendo un aiuto,niente di piu'

esticbo
11-01-2008, 17:51
raga sto facendo la gara di massima velocità (veloxù) tutti con l m3 e la supra, loro partono io non riesco a stargli dietro e quindi non prendo la scia e perdo .
come cazzo faccio§?''

Comprati una 911GT2 / Ford GT...... e vedrai ke gli starai dietro

Allora,nessuno puo' aiutarmi nel problema EaNation?

Credo proprio di no mi dispiace

nfscarbon4
11-01-2008, 17:59
Grazie Esticbo,almeno hai risposto

Dieguito85
11-01-2008, 20:02
Salve ragazzi,ho un problema con need for speed prostreet.Siccome non dispongo di una connessione internet fissa,vorrei sapere un modo per disabilitare la connessione ad eanation per giocare alla modalità gara veloce.Grazie anticipatamente

che io sappia nn è possibile.

Mazda RX8
11-01-2008, 20:19
io nel nevada mi son mangiato 25 segnalatori di auto distrutta...

SchedaVideo
11-01-2008, 20:19
siamo in italia....non mi stupirei più di tanto

ecco complimenti hai forse centrato il vero problema è che noi italiani su queste cose non siamo o siamo calcolati poco o niente.
ce addiritura un gioco half life 2 che hanno sempre fatto la tradizione in ita parlata e hanno fatto il continuo half life 2 episode two e non hanno fatto la traduzione parlata in ita. è una vergogna.
come tu giustamente hai detto siamp in italia un po che siamo noi che facciamo le cose a spanne e un po loro che non ci calcolano. un altro esempio poi finisco. sul sito dell ATI.AMD non esiste l ita e per avere la lingua italiana nei driver devi scaricarti la traduzione. gia solo per questo motivo col cavolo che prendo una scheda ati :muro:

eXeS
11-01-2008, 21:07

Con la patch 1.1 e la versione originale del gioco in ITA ho notato che:
1) Finalmente riesco ad usare il controller della X360, senza patch la sensibilità di default era eccessiva
2) Il framerate è bloccato a 30fps sia con vsync che senza vsync attivo, la sensazione di fluidità è maggiore ma un po di stuttering in alcune circostanze c'è
3) Il gioco ora alloca gli oggetti grafici finalmente nella memoria video locale della scheda video http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19846162#post19846162 quindi, non serve più l'ALT+TAB per ottenere l'aumento del framerate, che ora comunque servirebbe a ben boco visto che è fissato a 30fps :)

hardvibes
11-01-2008, 21:17
io nel nevada mi son mangiato 25 segnalatori di auto distrutta...allora.....io sono bravo in tutte le modalità....tranne quella di velocità
mi credi se ti dico che non ho MAI finito una gara su quel circuito? (sottolineo MAI, quindi sono rimasto bloccato nell'avanzamento della carriera....quindi mi sono inca**ato....quindi ho disinstallato il gioco)

noel83
11-01-2008, 21:31
ragazzi ho finito quasi tutto

come si fa a sbloccare Nitrocide ?

ho battuto 3 boss e Ryo ma è ancora bloccato :cry:

mi dice che devo battere record
ma quali record ? :help:

ne ho 6\9