View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Playstation®Store - Liste, Segnalazioni Demo, Trailer, Guide
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
Ok è ufficiale sono costretto a ritardare l'acquisto di ps4 perché stanno dando troppe perle su ps3:D :D :D
Peccato per ps vita, stavolta mese un po' magro....
P.s ho letto sul blog ufficiale che da questo mese in poi i giochi per ps3 saranno solo due perchè dovranno far spazio ad un titolo ps4...
Ma quindi chi ha il plus e comprasse la play 4 avrà un gioco da scaricare da subito?
alfredo.r
13-10-2013, 11:53
Si drive club (versione lite) e in più (il mese dopo credo) resogun...
Anche outlast pare sia nei titoli plus e verrà regalato prima o poi...
credo che tu possa cambiare sia nick che mail ;)
Ho fatto un nuovo profilo utente sulla ps3 ma non mi fa caricare i save :cry:
Ho fatto un nuovo profilo utente sulla ps3 ma non mi fa caricare i save :cry:
Se il profilo è nuovo credo sia normale...non potevi modificare il vecchio?
Se il profilo è nuovo credo sia normale...non potevi modificare il vecchio?
non mi faceva loggare online, diceva non puoi connetterti con un account non tuo o roba del genere :(
Si drive club (versione lite) e in più (il mese dopo credo) resogun...
Anche outlast pare sia nei titoli plus e verrà regalato prima o poi...
Questi titoli, che presumo saranno "acquistabili" a zero per un periodo limitato, come succede ora, potranno essere acquistati anche da PS3 (o almeno da PC)?
No, perché magari qualcuno mi interessa, ma non so quando prenderò la PS4...
Questi titoli, che presumo saranno "acquistabili" a zero per un periodo limitato, come succede ora, potranno essere acquistati anche da PS3 (o almeno da PC)?
No, perché magari qualcuno mi interessa, ma non so quando prenderò la PS4...
Probabilmente si, dovrebbe funzionare così anche con ps vita.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk Pro
Probabilmente si, dovrebbe funzionare così anche con ps vita.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk Pro
Bene, speriamo.
alfredo.r
13-10-2013, 22:33
Anch'io me lo sto chiedendo da tempo ma fino ad ora nessuna risposta da parte di Sony, nemmeno sul blog ufficiale (dove lo hanno chiesto vari utenti)...
Spero non ti costringano a registrare una ps4 per usufruire dei titoli scaricabili altrimenti sarebbe una bella rogna per chi ha intenzione di prenderla più in la...
Però considerando che anche chi non ha la ps vita può scaricare comunque i titoli ps vita c'è ben da sperare...
La domanda è: chi ha una ps vita (e non una ps3) può comunque scaricare i giochi ps3?
Perché se così fosse ci sono buone probabilità che rendano scaricabili anche i titoli ps4 pur non avendo la console...
Anch'io me lo sto chiedendo da tempo ma fino ad ora nessuna risposta da parte di Sony, nemmeno sul blog ufficiale (dove lo hanno chiesto vari utenti)...
Spero non ti costringano a registrare una ps4 per usufruire dei titoli scaricabili altrimenti sarebbe una bella rogna per chi ha intenzione di prenderla più in la...
Però considerando che anche chi non ha la ps vita può scaricare comunque i titoli ps vita c'è ben da sperare...
La domanda è: chi ha una ps vita (e non una ps3) può comunque scaricare i giochi ps3?
Perché se così fosse ci sono buone probabilità che rendano scaricabili anche i titoli ps4 pur non avendo la console...
Basta che usi lo store web.
Volevo scaricare Uncharted 3 dalla ICG, ma ci sono tre "file", il gioco, i video 2d e quelli 3d... devo scaricare tutto? Sono quasi 40GB... non avrò neanche lo spazio su hd :asd:
jotaro75
22-10-2013, 12:35
Volevo scaricare Uncharted 3 dalla ICG, ma ci sono tre "file", il gioco, i video 2d e quelli 3d... devo scaricare tutto? Sono quasi 40GB... non avrò neanche lo spazio su hd :asd:
l'unico che puoi evitare è quello relativo al 3d che serve per le tv 3d....a meno che vuoi giocare in 3d.
l'unico che puoi evitare è quello relativo al 3d che serve per le tv 3d....a meno che vuoi giocare in 3d.
Ok Grazie
E che comunque è un 3D ben fatto e, se disponi di un TV 3D, vale la pena dargli un occhiata almeno una volta. Non dico di giocarlo tutto in 3d perchè sarebbe massacrante per la vista... :asd: ma comunque fa dà un buon effetto di profondità ;)
Ok, non avendo una tv 3d, devo installare solo single player e video2d, giusto?
Penso proprio di sì ;)
Penso proprio di sì ;)
Ok, grazie :)
Visto che è in forte sconto (e ho il Plus) Resident Evil Chronicles HD Collection, mi sapete dire se è valido da giocare con lo Sharp SHooter e se contiene per certo sia Umbrella che Darkside Chronicles?
Grazie
lord byron
29-10-2013, 13:22
Basta che usi lo store web.
Scusate la domanda, ma stavo valutando la possibilità di iscrivermi al psn plus... cosa sarebbe e come funziona lo store web?:confused:
Grazie
jotaro75
29-10-2013, 13:36
non vorrei ricordare male ma devi installare anche il file del miultiplayer(dovrebbe essere il terzo file che propone) anche se vuoi giocare solo il singleplayer altrimenti non ti crea "l'icona" di lancio del gioco nella ps3.
Diciamo che a parte il file 3D il resto che ti propone devi installarlo tutto
jotaro75
29-10-2013, 13:42
Scusate la domanda, ma stavo valutando la possibilità di iscrivermi al psn plus... cosa sarebbe e come funziona lo store web?:confused:
Grazie
semplicemente che gli acquisti dei giochi(sia scontati che quelli gratuiti) li puoi fare direttamente dalla play oppure, se non hai la play a disposizione in quel momento, puoi acquistarli direttamente dallo store del loro sito internet
Una precisazione che forse è questo che ti ha confuso...anche per i giochi gratuiti va fatta l'operazione di "acquisto", ovviamente a importo 0 ma devi farla, in questo modo il gioco si lega al tuo account
Infatti tutti i giochi che hai una minima intenzione di giocare è meglio che li acquisti sempre quando escono nella IGC(poi annulli lo download se non ti interessa scaricarlo subito), per la semplice ragione che se acquistato lo puoi ancora scaricare/giocare anche quando non è più nella IGC(ovviamente puoi giocarlo se hai ancora il plus attivo) se invece non lo avevi acquistato, una volta uscito dalla IGC, non puoi più giocarlo gratuitamente
L'ho scaricato e installato, ma é in inglese.
Non c'è modo di cambiare la lingua?
Credo di aver risolto.
Sto scaricando il language pack italiano.
no sulla vita non puoi scaricare i giochi ps3, puoi solo fare il contrario
no sulla vita non puoi scaricare i giochi ps3, puoi solo fare il contrario
Usate lo store web. E so 2.
Jaguar64bit
30-10-2013, 23:05
Roba da non credere.. , prossimamente ( in verità è da un pezzo che ci penso ) volevo acquistare Mgs Rising Revengeance e Remember Me , il secondo l'avrei preso anche su steam per pc , e che mi vedo.. ? adesso ( da qualche giorno ) sono presenti ambedue "gratis" si fa per dire sul psn plus...
ombra666
04-11-2013, 15:53
ciao ragazzi,
ma con il playstationplus ogni tanto regalano anche qualche gioco, tipo promozioni e saldissimi STEAM? :D
sto cercando di capire se vale sti 5 caffè mensili fare l'abbonamento... grazie a chi riesce a chiarirmi i dubbi :D
ciao ragazzi,
ma con il playstationplus ogni tanto regalano anche qualche gioco, tipo promozioni e saldissimi STEAM? :D
sto cercando di capire se vale sti 5 caffè mensili fare l'abbonamento... grazie a chi riesce a chiarirmi i dubbi :D
PSN+ regala due giochi al mese e non due giochetti, ma giochi anche di ottimo livello (certo, usciti da un po' di tempo ovviamente). Naturalmente ci sono anche giochi in promozione o sconti su altri contenuti ecc...
Direi che vale assolutamente la pena sottoscrivere l'abbonamento al PSN+ ;)
ciao ragazzi,
Al di là di sconti, demo e multiplayer (su ps4 qest'ultimo), i 5 caffé mensili ti garantisco da subito 12 giochi, con 2 in arrivo (e due in uscita) ogni mese, abbastanza recenti (si va da 2-3 mesi, a 2-3 anni). Però non sono regali, sono prestiti, che Sony si riprende nel momento che il tuo account Plus scade.
Va da se che per 5 caffé mensili, non ha senso far scadere l'account...
ombra666
04-11-2013, 16:23
PSN+ regala due giochi al mese e non due giochetti, ma giochi anche di ottimo livello (certo, usciti da un po' di tempo ovviamente). Naturalmente ci sono anche giochi in promozione o sconti su altri contenuti ecc...
Direi che vale assolutamente la pena sottoscrivere l'abbonamento al PSN+ ;)
Al di là di sconti, demo e multiplayer (su ps4 qest'ultimo), i 5 caffé mensili ti garantisco da subito 12 giochi, con 2 in arrivo (e due in uscita) ogni mese, abbastanza recenti (si va da 2-3 mesi, a 2-3 anni). Però non sono regali, sono prestiti, che Sony si riprende nel momento che il tuo account Plus scade.
Va da se che per 5 caffé mensili, non ha senso far scadere l'account...
grazie mille della delucidazione :)
adesso vedo un po' che tra steam, gta5 e altri hobby ho troppa carne al fuoco, ma visto che le giornate diventano sempre più brutte.... quasi quasi :asd:
grazie ancora!
sephiroth_85
04-11-2013, 16:55
una volta scaduto account e lo si rinnova dopo un paio di mesi i giochi che si erano scaricati tornano disponibili ?
Si
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
buoni sconti questa settimana, preso vanquish a 5 euro
alfredo.r
16-11-2013, 13:56
buoni sconti questa settimana, preso vanquish a 5 euro
Preso gratis mesi fa col plus :D :D :D
eh ma col plus è passato di tutto, la segnalazione era per la vecchia guardia che resiste :oink:
le new entry sono grid 2 e guacamelee:confused:
le new entry sono grid 2 e guacamelee:confused:
Preferivo il Soul Sacrifice delo store USA :/
Endy.
Endy.
quelli sono per ps3...le new entry di vita quali sono:confused:
Endy.
soul l'ho preso fisico, prendilo che merita ;)
soul l'ho preso fisico, prendilo che merita ;)
E' in coda fra i giochi che "devo prendere ma aspetto perché ne ho talmente tanti da finire che...Oh mio dio! Come spendo male i miei soldi.. Sono un malato...ahhhhh!"
Non so se tutti hanno una lista del genere, ma io la ho :p
Endy.
quelli sono per ps3...le new entry di vita quali sono:confused:
Plus di Dicembre:
PS4:
Resogun
Contrast
PS3:
Grid 2
Guacamelee
Vita:
Guacamelee
Sonic & All-Stars Racing Transformed
GTA Liberty City Stories
Plus di Dicembre:
PS4:
Resogun
Contrast
PS3:
Grid 2
Guacamelee
Vita:
Guacamelee
Sonic & All-Stars Racing Transformed
GTA Liberty City Stories
per chi non ha la play 4 (tutti :D ) i giochi sono "acquistabili"?
per chi non ha la play 4 (tutti :D ) i giochi sono "acquistabili"?
Si, basta loggarsi dal web store e comprarli da lì.
Si, basta loggarsi dal web store e comprarli da lì.
allora vado subito a farne incetta :D
ho razziato tutto ma guacamele me lo mette in carrello per ps3 ma per vita mi dice che non ho i requisiti...bohhhhhh
allora vado subito a farne incetta :D
ho razziato tutto ma guacamele me lo mette in carrello per ps3 ma per vita mi dice che non ho i requisiti...bohhhhhh
È normale, guacamelee è in crossbuy, ne compri uno dei due per averli entrambi.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
alfredo.r
27-11-2013, 19:14
Ma grid 2 è giocabile col volante?
Nel senso è simulativo e divertente oppure è un arcadone alla NFS che è meglio giocare col pad?
Perchè il mio DFGT sta a fa la muffa dopo aver finito GT5....
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
da domani e fino al 25 dicembre:
Ciao! È arrivato il periodo dell’anno in cui Babbo Natale prepara la slitta per recapitare tutti i regali preparati durante l’anno e anche sul PlayStation Store non siamo da meno. Quale modo migliore di festeggiare il periodo natalizio se non offrendovi strepitosi sconti su una selezione dei migliori titoli?
A partire dall’1 dicembre, ogni 48 ore pubblicheremo due nuovi giochi scontati, uno per PS3 e uno per PS Vita (per un totale di 24 giochi in tutto il mese), oltre ad alcune offerte sul noleggio di film. Il PS Store è davvero la piattaforma d’eccezione per fare il pieno di divertimento carico d’azione per le vacanze di Natale e oltre.
Visitate regolarmente il PlayStation Blog per tutti i dettagli delle offerte non appena sono pubblicate.
La prima offerta inizia domenica 1 dicembre; non lasciartela sfuggire prima che scompaia più velocemente dell’ultima fetta di panettone! Ci risentiamo tra qualche giorno per rivelare i dettagli della prima sorpresa in offerta!
Nel frattempo, perché non provate ad indovinare di cosa si tratta?
http://blog.it.playstation.com/2013/11/29/tornano-le-12-offerte-di-natale-su-playstation-store/#comment-69841
speriamo siano buoni saldi, tengo puntati 3/4 giochi :fagiano:
Santomarco
30-11-2013, 19:24
Io spero in Ni no Kuni e tales of xillia a prezzi decenti!
Jaguar64bit
30-11-2013, 20:05
Ma grid 2 è giocabile col volante?
Nel senso è simulativo e divertente oppure è un arcadone alla NFS che è meglio giocare col pad?
Perchè il mio DFGT sta a fa la muffa dopo aver finito GT5....
Penso sia un titolo da joypad , è più votato all'arcade che alla simulazione , anche se alcuni arcade ( pochi ) sono divertenti col volante.
Sta sera se ho tempo lo provo , hanno tolto la visuale interna volante/cruscotto , non che sia indispensabile ma in grid 1 non mi dispiaceva.
Penso sia un titolo da joypad , è più votato all'arcade che alla simulazione , anche se alcuni arcade ( pochi ) sono divertenti col volante.
Sta sera se ho tempo lo provo , hanno tolto la visuale interna volante/cruscotto , non che sia indispensabile ma in grid 1 non mi dispiaceva.
Io su pc l'ho giocato per provare col g27 ed era molto divertente :)
Ecco la prima offerta:
Offerta 1:
FIFA 14 (PS3)
Prezzo intero €69.99/AU$99.95/£59.99, prezzo scontato €34.99/AU$44.95/£24.99
FIFA 14 (PS Vita)
Prezzo intero €49.99/AU$69.95/£44.99, Prezzo scontato €24.99/AU$32.95/£19.99
Film in affitto:
Italia:
Una notte da Leoni III
SD: Prezzo intero €3.99 – Prezzo scontato €0.99
HD: Prezzo intero €4.99 – Prezzo scontato €1.99
http://blog.it.playstation.com/2013/12/01/le-12-offerte-di-natale-offerta-1/#more-42647
lord byron
02-12-2013, 17:58
semplicemente che gli acquisti dei giochi(sia scontati che quelli gratuiti) li puoi fare direttamente dalla play oppure, se non hai la play a disposizione in quel momento, puoi acquistarli direttamente dallo store del loro sito internet
Una precisazione che forse è questo che ti ha confuso...anche per i giochi gratuiti va fatta l'operazione di "acquisto", ovviamente a importo 0 ma devi farla, in questo modo il gioco si lega al tuo account
Infatti tutti i giochi che hai una minima intenzione di giocare è meglio che li acquisti sempre quando escono nella IGC(poi annulli lo download se non ti interessa scaricarlo subito), per la semplice ragione che se acquistato lo puoi ancora scaricare/giocare anche quando non è più nella IGC(ovviamente puoi giocarlo se hai ancora il plus attivo) se invece non lo avevi acquistato, una volta uscito dalla IGC, non puoi più giocarlo gratuitamente
Acquistato il PSN Plus mi confermate che è possibile acquistare i titoli PS4, PS3 e PSvita della Instant Game Collection attraverso il SEN (o store web come preferite chiamarlo) anche se non si è possesso di tutte le console e poi scaricarli sulle console mancanti appena decideremo di acquistarle?
Perchè su http://blog.it.playstation.com mi sembrava di aver capito che chi ha la PS3 con PSN Plus non può 'acquistare' i giochi PS4 da mantenere nel proprio account per poi scaricarli quando acquisterà la nuova console (sempre avendo il PSN Plus attivo ovviamente).
Attendo news da chi è più esperto di me.
Grazie
Si, dal webstore funziona, non ho ancora la PS4 ma ho già "comprato" resogun e contrast.
Jaguar64bit
02-12-2013, 19:03
Si, dal webstore funziona, non ho ancora la PS4 ma ho già "comprato" resogun e contrast.
Io invece tra Pc/steam , e Ps3 Slim con i titoli accumulati in 2 anni e quelli del plus , ci manca che compro giochi Ps4 in anticipo :asd:
tutto a suo tempo :O
Io invece tra Pc/steam , e Ps3 Slim con i titoli accumulati in 2 anni e quelli del plus , ci manca che compro giochi Ps4 in anticipo :asd:
tutto a suo tempo :O
Se hai il plus ma non hai ancora la console conviene prenderli, altrimenti vanno persi.
Jaguar64bit
02-12-2013, 19:30
Se hai il plus ma non hai ancora la console conviene prenderli, altrimenti vanno persi.
ma intendi che sono titoli "gratis" tipo grid 2 ?:mbe: sai che non ci avevo fatto caso.. :)
stasera ci darò una guardata , se è così li metto in lista.
Si, Resogun e Contrast sono i 2 titoli PS4 del Plus di dicembre.
C'è anche in regalo un DLC per AC4.
lord byron
02-12-2013, 19:42
Grazie della delucidazione :)
Era proprio quello che speravo ;)
Anche io ringrazio molto per la dritta :)
Seconda offerta:
per PS3, Diablo 3 a 39,99€
per Vita, Spelunky a 6,99€
Film in affitto:
Italia:
World War Z (Extended Version)
SD: Prezzo intero €3.99, now €0.99
HD: Prezzo intero €4.99, now €1.99
http://blog.it.playstation.com/2013/12/03/42701/#more-42701
Santomarco
07-12-2013, 07:07
Buongiorno ,
Questa mattina ho tentato di fare l'accesso al psn da pc ma mi segnalava che la password non era più valida, ho provato ad effettuare l'accesso tramite psvita e mi ha chiesto di cambiare la password (cosa che ora ho appena effettuato)
Secondo voi è normale oppure il mio account è stato compromesso ?
Ps.
Terza offerta:
per PS3, F1 2013 a 19,99€
per Vita, Metal Gear Solid hd coll. a 14,99€
+ sconto extra per quelli con psn+
Film in affitto:
Italia:
La casa - evil dead
Buongiorno ,
Questa mattina ho tentato di fare l'accesso al psn da pc ma mi segnalava che la password non era più valida, ho provato ad effettuare l'accesso tramite psvita e mi ha chiesto di cambiare la password (cosa che ora ho appena effettuato)
L'ha fatto anche a me ieri mattina, ma solo ad uno dei miei account.
Sony has reset a number of PlayStation Network and Sony Entertainment Network passwords in recent days, attributing the precaution to "irregular activity" detected by its security team. Two staff members at The Verge today received the below email, in which Sony says it "routinely monitors for any irregular activity, and if such activity is detected, we may sometimes reset passwords of affected accounts to protect consumers and their account information." The message also encourages customers to use strong passwords that are unique to Sony's services. "As always, we also encourage you to keep a close eye on your account for any unusual activity including emails about transactions you did not perform," the company says.
http://www.theverge.com/2013/12/5/5179072/sony-resetting-passwords-warns-users-of-irregular-activity
Santomarco
07-12-2013, 08:32
L'ha fatto anche a me ieri mattina, ma solo ad uno dei miei account.
http://www.theverge.com/2013/12/5/5179072/sony-resetting-passwords-warns-users-of-irregular-activity
Grazie! :sofico:
PS. quindi devo preoccuparmi oppure no? :help:
** i Soldi sull'account ci sono tutti **
alfredo.r
07-12-2013, 08:35
Buongiorno ,
Ps.
Terza offerta:
per PS3, F1 2013 a 19,99€
per Vita, Metal Gear Solid hd coll. a 14,99€
+ sconto extra per quelli con psn+
Film in affitto:
Italia:
La casa - evil dead
Tranquillo è successo anche a me... Avevo paura mi avessero hackerato l'account, ho avuto sempre la postepay vuota e a sto giro che c'avevo un po' di soldi sopra mi han fatto raggelare il sangue nelle vene!
Comunque sia ho cambiato password e ora dovrei essere a posto, hanno fatto dei reset random giusto così ad cazzum:D
Mah, non credo, hanno trovato delle attività irregolari sull'accesso e per sicurezza hanno deciso di resettare le password.
Se ora l'hai cambiata, l'account è sicuramente più al sicuro di prima.
Santomarco
07-12-2013, 09:30
Tranquillo è successo anche a me... Avevo paura mi avessero hackerato l'account, ho avuto sempre la postepay vuota e a sto giro che c'avevo un po' di soldi sopra mi han fatto raggelare il sangue nelle vene!
Comunque sia ho cambiato password e ora dovrei essere a posto, hanno fatto dei reset random giusto così ad cazzum:D
Mah, non credo, hanno trovato delle attività irregolari sull'accesso e per sicurezza hanno deciso di resettare le password.
Se ora l'hai cambiata, l'account è sicuramente più al sicuro di prima.
Grazie! :D
Jaguar64bit
07-12-2013, 12:15
Quoto quello che ti hanno detto sul reset delle passw. ;)
non male x PS3, F1 2013 a 19,99€
4a offerta nfs rivals ps3 e rayman legends vita...ieri ho preso metal hd a 13 eurozzi...io lo ho x wii u se non lo avete prendete quel capolavoro di rayman legends
Santomarco
07-12-2013, 15:22
4a offerta nfs rivals ps3 e rayman legends vita...ieri ho preso metal hd a 13 eurozzi...io lo ho x wii u se non lo avete prendete quel capolavoro di rayman legends
Rayman legends è quello nuovo o quello vecchio ?
edit: è quello nuovo
Oltretutto le hanno integrate tutte le componenti che mancavano rispetto alle altre versioni dello stesso gioco ?
Prezzo?
edit: prezzo visto -> 13.49 per psn+ se non ricordo male
Rayman legends è quello nuovo o quello vecchio ?
Oltretutto le hanno integrate tutte le componenti che mancavano rispetto alle altre versioni dello stesso gioco ?
Prezzo?
Legends è l'ultimo, quello precedente è rayman origins.
prezzo 14,99€.
Jaguar64bit
08-12-2013, 17:52
Ho preso la tessera da 20€ per rinnovare il Psn Plus che scade domani , come al solito mi avanzeranno i 4.99€ , però mi sa che con questa cifra non c'è molto da prendere sullo store :what:
come al solito mi avanzeranno i 4.99€ , però mi sa che con questa cifra non c'è molto da prendere sullo store :what:
L'unico titolo PS3 sotto quella cifra dovrebbe essere Darksiders a 3,99€, gli altri sono tutti giochini PSN.
lord byron
09-12-2013, 13:10
Offerta 5 :read:
Payday 2 (PS3)
Prezzo intero €39.99 ---> Prezzo scontato €14.99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di PS Plus
Dead or Alive 5 Plus (PS Vita)
Prezzo intero €39.99 ---> Prezzo scontato €19.99
Ulteriore sconto del 10% per i membri di PS Plus
sephiroth_85
10-12-2013, 13:23
domanda sono registrato al plus se mi collego su un'altra console con il mio account e scarico i game li e anche l'altro utente ha il plus e lui cancella il mio profilo puo giocare anche ai titoli che non aveva disponibile prima che si registrava al plus ?
domanda sono registrato al plus se mi collego su un'altra console con il mio account e scarico i game li e anche l'altro utente ha il plus e lui cancella il mio profilo puo giocare anche ai titoli che non aveva disponibile prima che si registrava al plus ?
No, i giochi si disattivano se elimini l'account proprietario. Vale sia per il plus che per gli acquisti da store.
sephiroth_85
10-12-2013, 13:52
No, i giochi si disattivano se elimini l'account proprietario. Vale sia per il plus che per gli acquisti da store.
mentre se lo lascio cancellando la pass ?
Dovrebbe funzionare, i giochi si avviano solo se l'account che ne è proprietario è installato sulla console.
sephiroth_85
10-12-2013, 13:59
Dovrebbe funzionare, i giochi si avviano solo se l'account che ne è proprietario è installato sulla console.
grazie :D
lord byron
11-12-2013, 12:32
Ed ecco l'Offerta n. 6 :read:
Saints Row 4 (PS3)
Prezzo intero €59.99 Prezzo scontato €29.99
Ulteriore sconto del 10% per i membri PS Plus
Velocity Ultra (PS Vita)
Prezzo intero €7.99 Prezzo scontato €2.99
Interessa? :ciapet:
JuanCarlos
11-12-2013, 12:47
Ragazzi mi scuso se questo non è il thread adatto, mi servirebbe una informazione sul Plus:
Mi sono fatto tutta la gen con PC + X360, e adesso grazie a qualche taglio di prezzo mi piacerebbe fare un giretto su PS3 per giocarmi le esclusive che mi sono perso in questi anni (gli Uncharted, Ni No Kuni, The Last of Us e Beyond principalmente).
La console probabilmente me la regaleranno a Natale, oppure me la comprerò da solo dopo, al massimo i primi di Gennaio. Ho visto che nella Instant Game Collection c'è Uncharted 3 oltre a Remember Me, un altro gioco che proverei volentieri, e non vorrei perdermeli a causa di pochi giorni. Volevo sapere, quindi, se è possibile fare un account e attivare una tessera Plus da PC per riscattare i giochi, in modo da averli "bloccati" per quando prenderò la console.
In caso non si potesse fare, la mia unica alternativa sarebbe andare da qualche amico con la PS3 e fare tutto da lui, giusto? A lui potrei creare dei casini?
lord byron
11-12-2013, 13:18
Ragazzi mi scuso se questo non è il thread adatto, mi servirebbe una informazione sul Plus:
Mi sono fatto tutta la gen con PC + X360, e adesso grazie a qualche taglio di prezzo mi piacerebbe fare un giretto su PS3 per giocarmi le esclusive che mi sono perso in questi anni (gli Uncharted, Ni No Kuni, The Last of Us e Beyond principalmente).
La console probabilmente me la regaleranno a Natale, oppure me la comprerò da solo dopo, al massimo i primi di Gennaio. Ho visto che nella Instant Game Collection c'è Uncharted 3 oltre a Remember Me, un altro gioco che proverei volentieri, e non vorrei perdermeli a causa di pochi giorni. Volevo sapere, quindi, se è possibile fare un account e attivare una tessera Plus da PC per riscattare i giochi, in modo da averli "bloccati" per quando prenderò la console.
Quello che hai scritto si può fare (infatti chi ha il Plus ma non ha ancora la PS4 inizia già ad acquistare i giochi next-gen della Instant Collection attraverso il pc sul SEN).
Però attivare il Plus senza avere la PS3 mi sembra un controsenso, perchè è vero che puoi acquistare i giochi da utilizzare successivamente, ma poi questi giochi li potrai utilizzare solo finchè il Plus sarà attivo.
Se hai intenzione di acquistare un Plus annuale posso capire, ma se vuoi acquistare quello a tempo non mi sembra una gran soluzione. Valuta tu.
P.S: Il Plus l'ho preso anch'io per Uncharted 3... gioco superlativo :D
JuanCarlos
11-12-2013, 13:28
Quello che hai scritto si può fare (infatti chi ha il Plus ma non ha ancora la PS4 inizia già ad acquistare i giochi next-gen della Instant Collection attraverso il pc sul SEN).
Però attivare il Plus senza avere la PS3 mi sembra un controsenso, perchè è vero che puoi acquistare i giochi da utilizzare successivamente, ma poi questi giochi li potrai utilizzare solo finchè il Plus sarà attivo.
Se hai intenzione di acquistare un Plus annuale posso capire, ma se vuoi acquistare quello a tempo non mi sembra una gran soluzione. Valuta tu.
P.S: Il Plus l'ho preso anch'io per Uncharted 3... gioco superlativo :D
Grazie per la risposta! Quindi se ho ben capito, dovrei fare un account su Sony Entertainment Network per fare tutto, e non su Playstation Store? (Scusate se magari la domanda è stupida, ma su PS3 sono niubbo totale).
Per il Plus ho visto che se non si è mai stati abbonati si potrebbe usufruire di un pass per 14 giorni gratuito, non potrei usare quello al limite, invece di attivare subito una timecard da 3 o 12 mesi?
Grazie per la risposta! Quindi se ho ben capito, dovrei fare un account su Sony Entertainment Network per fare tutto, e non su Playstation Store? (Scusate se magari la domanda è stupida, ma su PS3 sono niubbo totale).
Per il Plus ho visto che se non si è mai stati abbonati si potrebbe usufruire di un pass per 14 giorni gratuito, non potrei usare quello al limite, invece di attivare subito una timecard da 3 o 12 mesi?
Sì, finché non hai la PS3 ti conviene quello, compri U3 e Remember Me (bellissimo per me), magari lo fai più avanti così nei 14 giorni ci rientrano anche i giochi di gennaio, e poi fai l'annuale quanto prendi la console.
lord byron
11-12-2013, 13:35
Certo!
Ma per attivare il pass gratuito per 14 giorni devi fornire i tuoi dati di carta di credito e devi ricordarti di togliere il rinnovo automatico mensile (€ 6,99)prima della scadenza dei 14 giorni, pena l'accredito mensile :eek:
Uncharted 3 è un dei titoli annuali, l'hanno inserito nella collection a giugno quindi dovrebbe durare almeno fino al prossimo giugno. Gli altri giochi (Remember Me etc) potrebbero andar persi già con il prossimo aggiornamento di gennaio se non salvati nella propria lista download.
Jaguar64bit
11-12-2013, 23:48
L'unico titolo PS3 sotto quella cifra dovrebbe essere Darksiders a 3,99€,
grazie per il consiglio ;)
Uncharted 3 è un dei titoli annuali, l'hanno inserito nella collection a giugno quindi dovrebbe durare almeno fino al prossimo giugno. Gli altri giochi (Remember Me etc) potrebbero andar persi già con il prossimo aggiornamento di gennaio se non salvati nella propria lista download.
e mi sa che ce n'è parecchia di gente che non salva i titoli in "regalo" col plus ( più che altro perchè non pratici ) e se li lascia sfuggire facendoli scadere.
Aggiornamento Plus:
Escono dalla collection:
24 Dicembre: Grid 2 (PS3)
24 Dicembre: Dragons Dogma Dark Arisen (PS3)
24 Dicembre: Sonic and Allstars Racing Transformed (Vita)
8 Gennaio: Contrast (PS4)
Entrano nella collection:
24 Dicembre: DmC Devil May Cry (PS3)
24 Dicembre: Borderlands 2 (PS3)
24 Dicembre: Soul Sacrifice (Vita)
24 Dicembre: Blazblue Continuum Shift Extend (Vita)
8 Gennaio: Don’t Starve (PS4)
Don't Starve è quello che è fuori da mesi/anni?
A 'sto giro, Borderlands 2 potrebbe essere interessante, ma non ho mai finito nemmeno il primo... e gli fps con quel pad non riesco a giocarli... vedremo.
Don't Starve è quello che è fuori da mesi/anni?
Si più o meno (aprile 2013):
http://i.picresize.com/images/2013/12/13/FWHo9.jpg
su steam l'avranno scontato un 5 o 6 volte ormai :asd:
Si più o meno (aprile 2013):
http://i.picresize.com/images/2013/12/13/FWHo9.jpg
su steam l'avranno scontato un 5 o 6 volte ormai :asd:
Ah, quello ok... lo giocherò quando avrò PS4 :asd:
sephiroth_85
13-12-2013, 10:39
me l'hanno rergalato su steam ^^ gran bel gioco
lord byron
13-12-2013, 11:05
Aggiornamento Plus:
Beh... rispetto al mese precedente, io non mi lamenterei :D
Per PS4 è un gioco uscito 9 mesi fa con buone recensioni... ci può stare
Va bene che per chi ha la PS3, DMC è uscita nel 2008 e Borderlands 2 nel 2012, ma comunque li vedo come due bei giochi.
Non ho PSvita quindi non posso giudicare la qualità dei titoli, ma le recensioni di Soul Sacrifice e Blazblue Continuum Shift Extend sono buone.
Offerta N°7:
PS3: Battlefield 4 a €34.99
Vita: The Walking Dead a €9.99 (ulteriore sconto del 10% per i Plus)
Film: After Earth
SD: Prezzo intero €3.99, Prezzo scontato €0.99
HD: Prezzo intero €4.99, Prezzo scontato €1.99
Santomarco
13-12-2013, 12:56
Aggiornamento Plus:
Escono dalla collection:
24 Dicembre: Grid 2 (PS3)
24 Dicembre: Dragons Dogma Dark Arisen (PS3)
24 Dicembre: Sonic and Allstars Racing Transformed (Vita)
8 Gennaio: Contrast (PS4)
Tanto per cambiare... soul sacrifice lo possiedo già :cry:
Jaguar64bit
13-12-2013, 21:42
Beh... rispetto al mese precedente, io non mi lamenterei :D
Per PS4 è un gioco uscito 9 mesi fa con buone recensioni... ci può stare
Va bene che per chi ha la PS3, DMC è uscita nel 2008 e Borderlands 2 nel 2012, ma comunque li vedo come due bei giochi.
Non ho PSvita quindi non posso giudicare la qualità dei titoli, ma le recensioni di Soul Sacrifice e Blazblue Continuum Shift Extend sono buone.
DmC Devil May Cry è uscito nel 2013 se non sbaglio.
lord byron
13-12-2013, 22:51
DmC Devil May Cry è uscito nel 2013 se non sbaglio.
Accidenti è vero :doh:
Chiedo scusa, l'avevo confuso con Devil May Cry 4 (molto più datato).
Che dire... meglio così ;)
Offerta 8:
PS3: Pro Evolution Soccer 14 Digital Premium Edition a 19,99€ (con Plus a 17,99€)
Vita: Soul Sacrifice a 19,99€ (con Plus a 17,99€). :confused: (cmq in regalo il 24 dicembre con il Plus)
Film:
Sinister
Jaguar64bit
15-12-2013, 22:23
Accidenti è vero :doh:
Chiedo scusa, l'avevo confuso con Devil May Cry 4 (molto più datato).
Che dire... meglio così ;)
Non farti problemi , capita a tutti :D :)
Offerta 8:
PS3: Pro Evolution Soccer 14 Digital Premium Edition a 19,99€ (con Plus a 17,99€)
Vita: Soul Sacrifice a 19,99€ (con Plus a 17,99€). :confused: (cmq in regalo il 24 dicembre con il Plus)
Film:
Sinister
Pro Evolution Soccer 14 - 17,99€ non male a quel prezzo.
In arrivo Minecraft anche su PS3:
http://blog.it.playstation.com/2013/12/16/minecraft-arriva-su-ps3/
lord byron
17-12-2013, 12:54
Offerta 9:
Rain (PS3)
Prezzo intero €12.99 Prezzo scontato €6.99
Lone Survivor: The Director’s Cut (PS Vita)
Prezzo intero €12.99 Prezzo scontato €5.99
6-7 euro di sconto! :D
Santomarco
17-12-2013, 13:46
Offerta 9:
Rain (PS3)
Prezzo intero €12.99 Prezzo scontato €6.99
Lone Survivor: The Director’s Cut (PS Vita)
Prezzo intero €12.99 Prezzo scontato €5.99
6-7 euro di sconto! :D
preso Lone Survivor :sofico:
preso Lone Survivor :sofico:
Hanno rotto con queste offerte :cry:
Ho preso walking dead e l'ho quasi finito in 2 giorni di influenza, ora mi tocca prendere lone survivor a quel prezzo..
Qualcuno mi sa dire se l'inglese di lone survivor sia comprensibile o meno? Io l'inglese lo parlo sul lavoro quando serve, ma non sono un gran conoscitore :mc:
Santomarco
17-12-2013, 13:53
Hanno rotto con queste offerte :cry:
Ho preso walking dead e l'ho quasi finito in 2 giorni di influenza, ora mi tocca prendere lone survivor a quel prezzo..
Qualcuno mi sa dire se l'inglese di lone survivor sia comprensibile o meno? Io l'inglese lo parlo sul lavoro quando serve, ma non sono un gran conoscitore :mc:
I testi dovrebbero essere scritti a video , quindi in teoria (in caso di necessità) spero di riuscire ad utilizzare un dizionario :stordita:
ragazzi nn pr dire ma lone survivor lo comprai con un humble bundle per qualche cent
Idem, io aspetto i regali nella ICG
Comunque finito, molto bello (corto, 2-3 ore, ma rigiocabile), inglese quasi scolastico.
Ok grazie.
Ma ci sono i bundle anche per i titoli ps vita? :eek:
*sasha ITALIA*
17-12-2013, 15:56
È ora di rinnovare il PSN...sapete se si trova il 12 mesi a menu su qualche sito esattamente come per il live?
alfredo.r
17-12-2013, 15:58
È ora di rinnovare il PSN...sapete se si trova il 12 mesi a menu su qualche sito esattamente come per il live?
Di solito 3-4€ in meno comprando sulla baia o su qualche sito di ecommerce, niente che faccia gridare al miracolo....:rolleyes:
Jaguar64bit
17-12-2013, 21:41
Ogni tot sul psn esce la promozione x l'anno di abbonamento al plus scontata , tipo ricordo da 49.90 a 37/39€.
Ogni tot sul psn esce la promozione x l'anno di abbonamento al plus scontata , tipo ricordo da 49.90 a 37/39.
Certo che sul psn europeo sono tirchi con le offerte, su quello USA ho visto più volte il Plus biennale a 49,99$
Jaguar64bit
17-12-2013, 21:52
Certo che sul psn europeo sono tirchi con le offerte, su quello USA ho visto più volte il Plus biennale a 49,99$
Addirittura biennale ? :mbe: al prox giro , a fine marzo 2014 spero di trovare l'anno di abb. scontato in quel periodo.
In generale anche io noto che tutti i produttori di hardware/software negli USA vanno spesso di regali e manica larga su sconti e promozioni , e sigh vero come dici tu a noi europei tocca sempre castorare a legno.
niente offerte sul plus quest'anno?
Offerta 10
PS3: Assassins Creed 4 Black Flag a 29,99€ (ulteriore sconto del 10% per i Plus)
Sembra aggiornabile alla versione PS4 (entro il 31 gennaio):
Dal Blog UK:
Can AC be upgraded to PS4 version?
As long as you do so before 31st January 2014, yes!
PS Vita: Pixeljunk Monsters: Ultimate HD a €4.99 (ulteriore sconto del 10% per i Plus)
Film:
Jack the Giant Slayer
SD: Was €3.99, now €0.99
HD: Was €4.99, now €1.99
lord byron
21-12-2013, 12:16
Offerta n.11:
Grand Theft Auto 5 (PS3)
Prezzo intero €69.99, Prezzo scontato €39.99
Killzone Mercenary (PS VITA)
Prezzo intero €34.99, Prezzo scontato €19.99
E' stato richiesto a furor di popolo GTA5... ma a 40 euro con supporto digitale? :eek:
:doh:
ma i giochi del plus di gennaio quando saranno caricate sul psn ?
lord byron
21-12-2013, 16:41
ma i giochi del plus di gennaio quando saranno caricate sul psn ?
Dal 24 dicembre...ma non mi chiedere l'ora :D
preso killzone a 18 eurini..mai visto retail a meno di 35 inoltre data la pochezza delle retail (una scatola vuota :asd:) meglio digital tutta la vita :O
Sullo store usa ho visto alcune offerte anche per giochi ps4 (cod, knack, lego...), perché qui niente? :muro:
Santomarco
22-12-2013, 09:28
Ho appena iniziato Demon's Souls ( psn+ di qualche mese fa ) , ma è veramente impossibile!
Prima di tutto, non ho capito cosa devo fare :doh: , e quando riesco a recuperare l'anima ( che non ho capito a cosa mi possa servire) compare un tizio con una lancia che mi ammazza!! :help:
Comunque il Plus è veramente una figata :sofico: , ho moltissimi giochi che ancora devo iniziare! (es. ico, mass effect, ac3, borderlands, potrei continuare a lungo :fagiano: )
Penso che il passaggio a PS4 (per me) avverrà con moooolta calma :sofico:
Jaguar64bit
23-12-2013, 15:47
preso killzone a 18 eurini..mai visto retail a meno di 35 inoltre data la pochezza delle retail (una scatola vuota :asd:) meglio digital tutta la vita :O
Se parli di Killzone 3 , ad esempio l'ho acquistato a 29€ retail più di un anno e mezzo fa , cmq bel fps l'ho finito e mi ha divertito , non è il top in tutte le aree ma lo consiglio sempre.
Ho appena iniziato Demon's Souls ( psn+ di qualche mese fa ) , ma è veramente impossibile!
Prima di tutto, non ho capito cosa devo fare :doh: , e quando riesco a recuperare l'anima ( che non ho capito a cosa mi possa servire) compare un tizio con una lancia che mi ammazza!! :help:
Comunque il Plus è veramente una figata :sofico: , ho moltissimi giochi che ancora devo iniziare! (es. ico, mass effect, ac3, borderlands, potrei continuare a lungo :fagiano: )
Penso che il passaggio a PS4 (per me) avverrà con moooolta calma :sofico:
Vedrai che con Demon's Souls le parole dedizione e pazienza acquisteranno un significato particolare :asd:
Per il resto vero ;) anche io ho accumulato una tale mole di arretrati annche come giochi psn plus , che per finirli tutti mi dovrei sdoppiare in 3 io. :D
Ultima offerta :read:
PS3:
The Last Of Us: 29,99€ (26,99€ per i Plus)
The Last Of Us con Season Pass: 37,49€ (33,74€ per i Plus)
Vita:
Persona 4 Golden: 19,99€ (17,99€ per i Plus)
The Last Of Us, quasi quasi ... Lo preferirei su disco ma a meno di una quarantina di euro non si trova. Ma il season pass a che serve? Ci sono già dei DLC o ci saranno in futuro?
The Last Of Us, quasi quasi ... Lo preferirei su disco ma a meno di una quarantina di euro non si trova. Ma il season pass a che serve? Ci sono già dei DLC o ci saranno in futuro?
I DLC stanno per arrivare, inizio 2014, cmq dalle info sul season pass:
Questo straordinario pass stagionale ti consentirà di ottenere ben tre pack di contenuto scaricabile per The Last of Us™ non appena verranno rilasciati, oltre all'esclusivo making of di 90 minuti “Grounded”.
Effettuando il download oggi stesso, otterrai anche quattro potenziamenti extra per giocatore singolo riservati ai possessori del pass stagionale:
• Velocità di creazione aumentata.
• Velocità di guarigione aumentata.
• Potenziamento capacità caricatore fucile.
• Miglioramento velocità di ricarica 9mm.
Costo 19,99€ se preso a parte.
finalmente degli sconti come si deve sul psn :)
http://blog.it.playstation.com/2013/12/24/i-saldi-di-gennaio-del-playstation-store-iniziano-oggi/#comment-72289
scusate la domanda da newbie (ho la ps3 da 2 gg :mc: )
ma i giochi scontati danno diritto a ricevere la versione solo digitale del gioco (da scaricare da internet) oppure verrà inviato anche il supporto a casa?
con la mia 12 gb mi sa che ci faccio poco ;)
sola copia digitale, of course ;)
seee allora mi spiace ma passo... con la mia 3mbit effettiva e i 12 gb (8,5 liberi) sulla ps3 potrei scaricare in 3 giorni l'intro di un gioco :ciapet:
NeverKnowsBest
24-12-2013, 14:51
Negli ultimi giorni ho provato ad entrare nel ps store per 3 volte circa e per 3 volte mi dà lo store in manutenzione. E' normale? lo trovo assurdo sinceramente...
io sono entrato tranquillamente ieri sera... considera che ho impostato sulla ps3 i dns di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4 non so quanto possa influire)
NeverKnowsBest
24-12-2013, 15:05
io sono entrato tranquillamente ieri sera... considera che ho impostato sulla ps3 i dns di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4 non so quanto possa influire)
Io riesco ad accedere per esempio a Home (solo per vedere se mi faceva accedere a qualcosa :D ), ma non al ps store. A questo punto tempo il problema sia mio ma perchè? ho provato anche dal mio account USA ma è la stessa cosa. Console intonsa ovviamente, niente di illegale/losco/modificato...
edit: nulla, cambiati i dns e non mi fà entrare. Forse sono stato cattivo quest'anno XD
A parte idiozie, potrebbe essere l'applicazione? sono tentato di eliminare il ps store e riscaricarlo, ma temo di non trovare il modo di riscaricarlo rimanendo senza
ultimo edit: come sopra, cancellato l'applicazione, riscaricandola ho risolto il mio problema :-)
Susanoo78
25-12-2013, 18:16
scusate raga mi spiegate alcune cosette? :D
sto sullo store e vedo hitman absolution a 10€ circa e dead space 2 a poco più di 8€. poi scendo ancora di più nel menù e vedo assassin's creed 3 in bundle a 14€ e quella classica a 29€.
assassin's creed 3 bundle sarebbe il gioco completo con cosa?
quella classica da 29€ cosa comprende anche tutti i dlc?
se prendo hitman a 10€ e lo inizio a giocare tra 6 mesi dovrò pagare la differenza secondo voi?
grazie
29Leonardo
25-12-2013, 19:07
se prendo hitman a 10€ e lo inizio a giocare tra 6 mesi dovrò pagare la differenza secondo voi?
grazie
lol, assolutamente no
Susanoo78
25-12-2013, 20:03
lol, assolutamente no
perfetto grazie. quello che non capisco è assassin's creed 3
la differenza tra il bundle gioco classico a 14€ e l'altro pacchetto a 29€
lord byron
26-12-2013, 22:52
Ho scaricato qualche giorno fa dal psn Dragon's Dogma Dark Arisen e dovrebbe essere la versione italiana (almeno le scritte lo sono), ma il parlato è solamente inglese o giapponese.
Toglietemi una curiosità: esiste una versione anche parlata in italiano? Ho cercato informazioni in rete ma non ne ho trovate :cry:
Jaguar64bit
26-12-2013, 23:13
Ho scaricato qualche giorno fa dal psn Dragon's Dogma Dark Arisen e dovrebbe essere la versione italiana (almeno le scritte lo sono), ma il parlato è solamente inglese o giapponese.
Toglietemi una curiosità: esiste una versione anche parlata in italiano? Ho cercato informazioni in rete ma non ne ho trovate :cry:
Edit , visto il gioco probabile che non ci sia il parlato in italiano , ma solo le scritte del gioco/interfaccia.
Santomarco
31-12-2013, 18:49
Ho notato che danno ni no kuni a 9 euro ed io l'ho pagato 2 settimane fa 25 euro!
Oltretutto ci sono mooooltissime offerte !
Niubbo spotted nere :D
Due domande facili facili....
Ho fatto la prova di 14gg per il plus e vorrei rinnovare con quello annuale, come faccio per non afre casino? Disdico qualche giorno prima della scadenza e il giorno della scadenza attivo quello da un'anno o basta attivare quello annuale?
Seconda domandona: i giochi gratuiti che ci sono ogni mese devo finirli entro 30gg o rimangono fino a che ho il plus attivo?
Niubbo spotted nere :D
Due domande facili facili....
Ho fatto la prova di 14gg per il plus e vorrei rinnovare con quello annuale, come faccio per non afre casino? Disdico qualche giorno prima della scadenza e il giorno della scadenza attivo quello da un'anno o basta attivare quello annuale?
Seconda domandona: i giochi gratuiti che ci sono ogni mese devo finirli entro 30gg o rimangono fino a che ho il plus attivo?
Allora,
1) Basta che fai subito il Plus annuale e quando scadrà quello da 14gg partirà quello da 12 mesi.
2) Tutti i giochi che scaricherai saranno tuoi senza limiti, fino a che avrai il Plus attivo! Significa che, come faccio io, anche se non ho più spazio sull'hdd, provo a scaricarli tutti ogni mese ma ovviamente il sistema mi dice "spazio insufficiente su disco". Ma facendo questo io "ho fatto l'acquisto" e quindi quando vorrò, tra 2 mesi o 2 anni, potrò scaricare il gioco in questione che risulterà "comprato" e scaricabile.
:asd: non so se sono stato chiaro, forse un pò prolisso di sicuro :mc: :mc: :D
Allora,
1) Basta che fai subito il Plus annuale e quando scadrà quello da 14gg partirà quello da 12 mesi.
2) Tutti i giochi che scaricherai saranno tuoi senza limiti, fino a che avrai il Plus attivo! Significa che, come faccio io, anche se non ho più spazio sull'hdd, provo a scaricarli tutti ogni mese ma ovviamente il sistema mi dice "spazio insufficiente su disco". Ma facendo questo io "ho fatto l'acquisto" e quindi quando vorrò, tra 2 mesi o 2 anni, potrò scaricare il gioco in questione che risulterà "comprato" e scaricabile.
:asd: non so se sono stato chiaro, forse un pò prolisso di sicuro :mc: :mc: :D
Chiarissimo ;) meno male... Stavo correndo per finire Remember Me, visto che c'era anche Uncharted 3
Meglio che mi cerchi un bel HD da 750gb o 1tb in fretta :)
Susanoo78
11-01-2014, 16:55
ma funziona psn?
ho cercato di entrare nello store ma mi dice che non c'è rete.
non mi fa giocare nemmeno online.
ma funziona psn?
ho cercato di entrare nello store ma mi dice che non c'è rete.
non mi fa giocare nemmeno online.
a me va!
edit: ma io sono in Brasile :D
Jaguar64bit
11-01-2014, 21:06
Indiscrezione sui contenuti del PSN Plus di febbraio , da vedere se son veri , cmq posto la notizia :
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189857/rumor-svelati-i-contenuti-di-febbraio-di-playstation-plus.aspx
Svelati i contenuti di febbraio di PlayStation Plus? PS3, PS4, PS Vita
11/01/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi
Stando a quanto riportato da parte di Hardcoregamer.com, sarebbero stati svelati i contenuti gratuiti del prossimo mese di febbraio per i membri europei di PlayStation Plus. Riportiamo qui di seguito la lista dei contenuti diffusi dal sito:
PlayStation 3:
- BioShock Infinite
- Metro: Last Light
PlayStation Vita:
- Dynasty Warriors Next
- Modnation Racers
PlayStation 4:
- Outlast
Ricordiamo che al momento questa lista è solo frutto di alcune indiscrezioni. Restiamo in attesa che Sony sveli ufficialmente i titoli che saranno disponibili gratuitamente per i membri europei di PlayStation Plus.
PlayStation 3:
- BioShock Infinite
- Metro: Last Light
PlayStation Vita:
- Dynasty Warriors Next
- Modnation Racers
PlayStation 4:
- Outlast
Ottimo inizio d'anno su ps3, ma bruciarsi così due titoloni in un solo mese?
Al momento confermato Outlast su PS4... quindi le indiscrezioni potrebbero risultare corrette.
(spero di no... due FPS in un mese... io proprio sono una sega col Pad :cry: )
Jaguar64bit
16-01-2014, 18:39
Ottimo inizio d'anno su ps3, ma bruciarsi così due titoloni in un solo mese?
Scusa il ritardo per la risposta.
Mah , in effetti sono 2 titoli AAA , diciamo che magari hanno parecchi giochi di buona fattura in lista di qui la decisione con quei 2 titoli.Magari potevano assortire con un fps e altro , ma cmq io non mi lamento perchè non ho nessuno dei 2.
ps: poi è da vedere se quella lista sarà confermata in toto.
bati1971
20-01-2014, 11:02
domanda stupida
visto che ho una ps3 con 250gb e solo Uncharted 3 occupa 40gb
e visto che avrei intenzione di scaricare altri gioki dal psnplus mi chiedevo
e possibile passare i gioki scaricati dall'hdd interno ad uno usb esterno??
cosi' da archiviarli per non doverli scaricare tutte le volte
mi spiego meglio scarico UC3 e poi lo metto su hdd esterno, tra 1 mese mio figlio vuole giocarci e per non doverlo riscaricare lo passo da hdd est a qll interno.....:confused:
ho detto una bestemia:mc: ???
grazie 1000
No, in nessun modo.
bati1971
20-01-2014, 11:18
No, in nessun modo.
azz
quindi cosa consigli.
se acquisto poi posso non scaricarli subito?
chiedo perché con la ps4 le demo che ho scaricato manco le potevo mettere in pausa...
Murakami
20-01-2014, 11:19
azz
quindi cosa consigli.
se acquisto poi posso non scaricarli subito?
chiedo perché con la ps4 le demo che ho scaricato manco le potevo mettere in pausa...
Acquista da PC.
domanda stupida
visto che ho una ps3 con 250gb e solo Uncharted 3 occupa 40gb
e visto che avrei intenzione di scaricare altri gioki dal psnplus mi chiedevo
cosi' da archiviarli per non doverli scaricare tutte le volte
mi spiego meglio scarico UC3 e poi lo metto su hdd esterno, tra 1 mese mio figlio vuole giocarci e per non doverlo riscaricare lo passo da hdd est a qll interno.....:confused:
ho detto una bestemia:mc: ???
grazie 1000
Ci sono due modi.... o compri un HD bello grande e scarichi tutto quello che ti serve e poi cancelli quando hai finito oppure, come qualcuno fa, continui ad "acquistare" i giochi, li metti in download in background e la Play ti avvisa della mancanza di spazio e li tiene in attesa. Nel momento che liberi spazio scaricherà quelli possibili. ;)
Io normalmente li "acquisto", faccio partire il download e poi lo annullo.
Fino a che hai il plus attivo, da quel che so io, tutti i titoli che risultano come acquistabili sono scaricabili in qualsiasi momento, anche una volta usciti dalle promo.
L'importante è averli "acquistati"
Io normalmente li "acquisto", faccio partire il download e poi lo annullo.
Fino a che hai il plus attivo, da quel che so io, tutti i titoli che risultano come acquistabili sono scaricabili in qualsiasi momento, anche una volta usciti dalle promo.
L'importante è averli "acquistati"
Esattamente. E' il metodo migliore ;)
Esattamente. E' il metodo migliore ;)
esatto è quello che faccio anche io ...da sempre...
infatti ieri mi sono scaricato Deus Ex, per me un capolavoro, che era sul plus molti mesi fa...
bati1971
20-01-2014, 22:09
Allora vediamo se ho capito
Compro metto in download
Poi annullo (non in pausa) il download
e il giorno che vorro il gioko lo cerco su psn e lo scarico
Giusto?
Se e cosi d una figata pazzesca
bati1971
20-01-2014, 22:11
Acquista da PC.
Ahh dimenticavo
Ho acquistato 4 gioki anche da pc come dicevi
Quelli restano sempre li in coda nel mio account
pronti per qnd mi servono?
Allora vediamo se ho capito
Compro metto in download
Poi annullo (non in pausa) il download
e il giorno che vorro il gioko lo cerco su psn e lo scarico
Giusto?
Se e cosi d una figata pazzesca
E' proprio così :D
E' quello che faccio sempre...devo ancora scaricarmi AC3 fa tu...li hai tutti nella cronologia dei download
jotaro75
21-01-2014, 07:56
Ahh dimenticavo
Ho acquistato 4 gioki anche da pc come dicevi
Quelli restano sempre li in coda nel mio account
pronti per qnd mi servono?
fai ancora prima, basta che guardi nei tuoi acquisti(risulta acquistato...gratis ovviamente)
l'unico limite è solo avere il plus attivo per poterli giocare(ma puoi anche farlo scadere e rifarlo tot tempo dopo, quei giochi presi li potrai cmq giocare)
Aggiungo una domanda, visto che sono alle prime armi pure io. Se elimino un gioco della instant collection su psn non posso riscaricarlo se è passato il mese in cui è stato proposto. Ad esempio se cancellassi Uncharted 3 (giocone finito ieri :eek: ) e volessi riscaricarlo il mese prossimo, sarebbe una cosa possibile?
Murakami
21-01-2014, 10:42
Aggiungo una domanda, visto che sono alle prime armi pure io. Se elimino un gioco della instant collection su psn non posso riscaricarlo se è passato il mese in cui è stato proposto. Ad esempio se cancellassi Uncharted 3 (giocone finito ieri :eek: ) e volessi riscaricarlo il mese prossimo, sarebbe una cosa possibile?
Certo che puoi.
Certo che puoi.
Ho la ps vita
Se sono abbonato al plus, compro un gioco non in offerta con il plus, lo scarico, e magari mi scade il plus, che succede? Lo posso riscaricare comunque?
Ho la ps vita
Se sono abbonato al plus, compro un gioco non in offerta con il plus, lo scarico, e magari mi scade il plus, che succede? Lo posso riscaricare comunque?
Si, il plus è slegato dal resto degli acquisti, tra l'altro rimangono tuoi anche i giochi comprati con sconto plus.
bati1971
21-01-2014, 22:39
domanda..
se scarico soul sacrifice poi lo installo su la ps3 per provarlo un domani che prendo la psvita(se riuscissi a vendere il 3ds l'avrei gia presa)
il gioko lo posso passare cmq sulla psV o il gioco deve essere informato da installare (per intenderci scaricato e non installato):mbe:
grazie
Santomarco
22-01-2014, 06:06
domanda..
se scarico soul sacrifice poi lo installo su la ps3 per provarlo un domani che prendo la psvita(se riuscissi a vendere il 3ds l'avrei gia presa)
il gioko lo posso passare cmq sulla psV o il gioco deve essere informato da installare (per intenderci scaricato e non installato):mbe:
grazie
Il gioco è SOLO per psvita, quindi lo scarichi e lo passi su PSV....
bati1971
22-01-2014, 06:29
Il gioco è SOLO per psvita, quindi lo scarichi e lo passi su PSV....
Ok ho sbagliato gioco e non mi sono spiegato
uncharted per psv lo ho scaricato sulla ps3 E mi dice che posso installare e usare su ps3 o copiare su psv
Quindi se decidessi di installarlo su ps3 poi posso metterlo sulla psv o i file devo essere nel formato non ancora installato?
uncharted per psv lo ho scaricato sulla ps3 E mi dice che posso installare e usare su ps3 o copiare su psv
Puoi tenerlo su PS3 ma non installarlo (rimane nella bolla), da lì puoi solamente copiarlo su vita con il cavetto.
bati1971
22-01-2014, 08:03
Puoi tenerlo su PS3 ma non installarlo (rimane nella bolla), da lì puoi solamente copiarlo su vita con il cavetto.
ok grazie 1000
:sofico:
Jaguar64bit
22-01-2014, 22:40
Confermati i titoli del Psn Plus di febbraio 2014 dell'indiscrezione di 15gg fa.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/playstation-plus-ecco-i-contenuti-di-febbraio-2014_181367
Notizia | 22/01/2014 ( ore 18:35 ) : Sony ha svelato la lista ufficiale dei contenuti previsti per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di febbraio. Partendo da PlayStation 4, i possessori della nuova console Sony potranno scaricare gratuitamente Outlast, l'interessante horror sviluppato da Red Barrels. Ancora più importanti i giochi previsti per la "vecchia" PlayStation 3.
In quel caso sarà possibile scaricare dal 29 gennaio lo splendido sparatutto in prima persona Metro: Last Light e uno dei migliori giochi del 2013, BioShock Infinite. Per quanto riguarda infine PlayStation Vita la scelta potrà ricadere su Dynasty Warriors Next e ModNation Racers: Road Trip. Riassunto complessivo nella lista seguente:
Non più disponibili su PS Plus:
Dal 29 gennaio: DmC Devil May Cry
Dal 29 gennaio: Remember Me
Dal 29 gennaio: Sonic and Allstars Racing Transformed
Dal 29 gennaio: Blazblue Continuum Shift Extend
Dal 29 gennaio: GTA Liberty City Stories PSP
Dal 5 febbraio: Don't Starve
Dal 5 febbraio: RESOGUN
Entering PS Plus:
Dal 29 gennaio: Metro Last Light
Dal 29 gennaio: BioShock Infinite
Dal 29 gennaio: Dynasty Warriors Next
Dal 29 gennaio: ModNation Racers: Road Trip
Dal 5 febbraio: Outlast
Un consiglio dai vecchi utilizzatori di Plus.
Ho visto che questo mese ci sono gli sconti sui Final Fantasy. Io ho appena preso per giocare FF XIII e quindi potrei essere interessato al secondo capitolo in sconto a €8,99.
Avevano già messo in sconto la serie o capita poco spesso?
Il mio dubbio è se acquistare adesso e aspettare 2/3 mesi per finire il primo capitolo e iniziare il secondo o aspettare e magari vedere se il supporto fisico usato scenderà intorno ai € 10.... :mc:
P.S.
ma un riassunto delle promozioni del plus dell'ultimo anno sapete se si trova in giro o mi devo fare la ricerca mese per mese sui vari siti/forum??? :stordita:
alfredo.r
23-01-2014, 09:19
Se vai su wikipedia e metti instant game collection ci sono tutti i titoli regalati in EU e USA dall'inizio della promozione...
Io uso quell'elenco per scegliere cosa comprare usato (ossia cosa mi sono perso prima di abbonarmi:D )
Per quanto riguarda XIII-2 sicuro tra tre mesi si trova a 14,90 nuovo, quindi vedi tu se ti conviene prenderlo in copia digitale, l'usato puoi sempre rivenderlo ed è più appagante se fai una collezione....;)
Se vai su wikipedia e metti instant game collection ci sono tutti i titoli regalati in EU e USA dall'inizio della promozione...
Io uso quell'elenco per scegliere cosa comprare usato (ossia cosa mi sono perso prima di abbonarmi:D )
Per quanto riguarda XIII-2 sicuro tra tre mesi si trova a 14,90 nuovo, quindi vedi tu se ti conviene prenderlo in copia digitale, l'usato puoi sempre rivenderlo ed è più appagante se fai una collezione....;)
FF XIII-2 è già in giro a 14,90.... in effetti io sono un gran amante del DD (su steam ho troppa roba) ma avere il primo capitolo su disco mi frena un po'.
Aspetterò ;) E grazie per il consiglio di Wiki.... non ci avevo pensato, mi stavo perdendo sul blog della Sony. :rolleyes:
bati1971
24-01-2014, 16:25
Domanda
E possibile acquistare da psn un gioco come regalo
Praticamente come si fa co steam
Domanda
E possibile acquistare da psn un gioco come regalo
Praticamente come si fa co steam
Penso di no...
bati1971
25-01-2014, 09:27
come faccio a sapere qnt gg mi mancano alla scadenza psn plus?
grazie
nemesis_76
25-01-2014, 11:24
Vai sul tuo account e lista servizi
bati1971
25-01-2014, 19:15
Ho comprato a gratis da psnplus
I giocho per la psvita poi li ho passati dalla ps3 alla
psvita. Oggi li ho usati offline e vanno
Ma se per giocarli nonserve essere connessi
PSNplus solo per questo vale l'abbonamento
O sbaglio
bati1971
26-01-2014, 07:12
Allora mi ero iscritto a infinity di sony per i film tanto era 15 gg gratis.. behh oggi scaduti i 15 gg si sono presi i 9.99€ del primo mese..
Allora mi e venuto un dubbio, ho fatto i 14 gg di prova
con PSNplus non è che mamma sony allo scadere si
tiene i 6.99€ del primo mese
Allora mi ero iscritto a infinity di sony per i film tanto era 15 gg gratis.. behh oggi scaduti i 15 gg si sono presi i 9.99 del primo mese..
Allora mi e venuto un dubbio, ho fatto i 14 gg di prova
con PSNplus non è che mamma sony allo scadere si
tiene i 6.99 del primo mese
Infinity non è di sony ma di mediaset, cmq si, attivando un plus qualunque si attiva anche il rinnovo automatico (disattivabile dalle impostazioni).
bati1971
26-01-2014, 10:54
Infinity non è di sony ma di mediaset, cmq si, attivando un plus qualunque si attiva anche il rinnovo automatico (disattivabile dalle impostazioni).
ok, il rinnovo mi sta bene ma sai se e da 1 mese o di più?
io volevo farlo da 1 anno il gg prima della scadenza
grazie
ok, il rinnovo mi sta bene ma sai se e da 1 mese o di più?
io volevo farlo da 1 anno il gg prima della scadenza
grazie
Non so come funziona con i mensili, ho sempre fatto solo annuali, probabilmente lasciando il rinnovo automatico lo fa mensilmente quindi a 6.99euro/mese.
Puoi riscattare subito più abbonamenti, i mesi/anni aggiuntivi si sommano al residuo.
Jaguar64bit
01-02-2014, 15:50
Anche se non possiedo PsVita , ridendo e scherzando ho già accumulato una decina di titoli sul Plus per questa console :O :D
bati1971
03-02-2014, 20:01
Non so come funziona con i mensili, ho sempre fatto solo annuali, probabilmente lasciando il rinnovo automatico lo fa mensilmente quindi a 6.99euro/mese.
Puoi riscattare subito più abbonamenti, i mesi/anni aggiuntivi si sommano al residuo.
azz ho dormito e mi sono bevuto la scadenza della provo di plus:doh: e mi hanno addebitato i 6,99€...
va behh amen
mi sai dire come disabilitare il rinnovo automatico :help:
grazie 1000
Sconti PS3 dal 5 al 26 febbraio:
Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk
Prezzo intero £39.99/€49.99, Prezzo scontato £19.99/€24.99
Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus
Call of Juarez Gunslinger
Prezzo intero £11.99/€14.99, Prezzo scontato £3.95/€4.94
Castle of Illusion Starring Mickey Mouse
Prezzo intero £9.99/€12.99, Prezzo scontato £4.59/€5.97
Catherine
Prezzo intero £49.99/€59.99, Prezzo scontato £16.49/€19.79
Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara
Prezzo intero £11.99/€14.99, Prezzo scontato £5.99/€7.49
ENSLAVED: Odyssey to the West Premium Edition
Prezzo intero £15.99/€19.99, Prezzo scontato £7.99/€9.99
F1 2013
Prezzo intero £39.99/€59.99, Prezzo scontato £15.99/€19.79
Gran Turismo 6 (fino al 12 febbraio)
Prezzo intero £49.99/€59.99, Prezzo scontato £29.99/€39.99
GRID 2
Prezzo intero £49.99/€59.99, Prezzo scontato £8.15/€10.19
Hotline Miami
Prezzo intero £6.49/€7.99, Prezzo scontato £2.49/€2.95 (Cross-Buy)
How to Survive
Prezzo intero £11.99/€14.99, Prezzo scontato £8.03/€10.04
(Non disponibile in Germania)
Lone Survivor: The Director’s Cut
Prezzo intero £9.99/€12.99, Prezzo scontato £6.19/€8.05 (Cross-Buy)
NASCAR The Game: Inside Line
Prezzo intero £15.99/€19.99, Prezzo scontato £6.39/€7.99
(Non disponibile in AUS, NZ)
Rainbow Moon Cross-Save Bundle
Resident Evil: Code Veronica X
Resident Evil: Operation Raccoon City
Prezzo intero £11.99/€14.99, Prezzo scontato £5.99/€7.49
Resident Evil 1, 2 and 3 Bundle
(Non disponibile in Germania)
Saints Row IV
Prezzo intero £49.99/€59.99, Prezzo scontato £16.49/€19.79
Soulcalibur II HD Online
Spelunky
Prezzo intero £11.99/€14.99, Prezzo scontato £4.79/€5.99 (Cross-Buy)
Stealth Inc: A Clone in the Dark
Prezzo intero £7.99/€9.99, Prezzo scontato £4.79/€5.99 (Cross-Buy)
Stick it to the Man
Prezzo intero £9.99/€12.99, Prezzo scontato £3.99/€4.93 (Cross-Buy)
Street Fighter 2 Turbo HD Remix
Prezzo intero £11.99/€14.99, Prezzo scontato £4.79/€5.99
(Non disponibile in Bulgaria, Ungheria, Qatar)
Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix
Prezzo intero £7.99/€9.99, Prezzo scontato £3.99/€4.99
Terraria – PlayStation 3 Edition
The Last of Us (Dal 19 febbraio al 26 febbraio)
Prezzo intero £39.99/€59.99, Prezzo scontato £19.99/€29.99
The Walking Dead: Survival Instinct
Prezzo intero £39.99/€49.99, Prezzo scontato £15.99/€19.99
The Wolf Among Us – Season Pass
Prezzo intero £15.99/€19.99, Prezzo scontato £10.39/€12.99
Thomas Was Alone
Prezzo intero £5.99/€7.49, Prezzo scontato £3.59/€4.49 (Cross-Buy)
Tiny Brains
Urban Trial Freestyle
WRC 4 FIA World Rally Championship
Prezzo intero £39.99/€49.99, Prezzo scontato £19.99/€24.99
(Non disponibile in New Zealand, Russia)
APPERÒ :D
Meno male che ho aspettato per SoulCalibur ;)
alfredo.r
05-02-2014, 15:30
Indeciso su the last of us, sicuro tra qualche mese anche la versione retail scenderà e preferisco prender quella...
Tiny brains invece? Com'è? Vorrei prenderlo per ps4 se l'offerta vale anche per next gen :)
alexxx19
05-02-2014, 16:21
sarei quasi interessato a hotline miami e how to survive, che ne dite?
si può giocare in coop locale con entrambi?
The Matrix86
05-02-2014, 18:18
Ragazzi mi servirebbe un'informazione.
Possiedo due Console, una PS4 e una PS3, la PS4 è con me a Milano, la PS3 è attualmente il Calabria, ci gioco quando scendo per le vacanze e nel frattempo la usa mio fratello.
Con un Abbonamento PSN Plus, a quanto ho capito, potrei coprire entrambe le console a patto che utilizzino lo stesso account, giusto?
Possano giocare on line contemporaneamente?
La ps3 non potrebbe sfruttare, per l'online, il network gratuito e scaricare i giochi che ogni mese regala il Plus?
Grazie mille
Con un Abbonamento PSN Plus, a quanto ho capito, potrei coprire entrambe le console a patto che utilizzino lo stesso account, giusto?
Si
Possano giocare on line contemporaneamente?
Si
La ps3 non potrebbe sfruttare, per l'online, il network gratuito e scaricare i giochi che ogni mese regala il Plus?
Grazie mille
Si, puoi scaricare i giochi plus anche su PS3.
The Matrix86
05-02-2014, 21:11
Grazie mille, sei stato gentilissimo ;)
Jaguar64bit
14-02-2014, 21:20
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/191651/rumor-svelati-i-contenuti-di-marzo-di-playstation-plus.aspx
[Rumor] Svelati i contenuti di marzo di PlayStation Plus PS3, PS4, PS Vita
14/02/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi
Stando a quanto riportato da Gamespointsnow, sarebbero stati diffusi i contenuti di marzo per gli utenti PlayStation Plus. Secondo questa indiscrezione nel prossimo mese verrà offerto un titolo per PlayStation 4 e due titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Riportiamo qui di seguito l'elenco dei giochi, ricordando come per il momento non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Sony che confermi questo rumor:
PS4:
Dead Nation
PS3:
Tomb Raider
Brothers a tale of two sons
PS Vita:
Smart As
Pixeljunk Monsters Ultimate HD
a sto giro non è andata proprio benissimo , eccetto Tomb Raider :O sempre se il tutto verrà confermato.
Ps: non pare male nemmeno Brothers a tale of two sons http://multiplayer.it/recensioni/121944-brothers-a-tale-of-two-sons-un-viaggio-avventuroso.html?piattaforma=ps3
pss: ma Dead Nation per Ps4 non è un gioco uscito su Ps3 ? sarà una versione migliorata ?
chargundam
14-02-2014, 21:58
dead nation per ps4? :mbe:
Gefferson
14-02-2014, 21:59
Dead Nation se non erro è il gioco che regalarono per ps3 quando il psn fu hackato. Spero proprio non ripropongano ancora quel titolo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alfredo.r
15-02-2014, 08:59
Perfetto, se esce tomb raider per ps3 addio al mio sogno di prenderlo per ps4, me lo gioco gratis sulla vetusta ps3 :D
Brothers pure dicono che è bello ma non l'ho ancora visto in azione, mentre il titolo per ps4, vabbè.......:rolleyes:
Abbiamo capito che finché Xone non tira fuori una bella IP con cui distrugge il predominio di Sony nella next gen non ci sarà mai un bel gioco col ps plus...
PS4:
Dead Nation
PS3:
Tomb Raider
Brothers a tale of two sons
PS Vita:
Smart As
Pixeljunk Monsters Ultimate HD
pss: ma Dead Nation per Ps4 non è un gioco uscito su Ps3 ? sarà una versione migliorata ?
Da mese ottimo a mese così così...
Brothers è un capolavoro, emozionalmente al livello di Limbo (però è cortissimo e da cerebrolesi, praticamente non si muore mai...)
Sony ha registrato il marchio dead nation pochi mesi fa e dovrebbe essere in lavorazione dead nation 2 (oltre alla versione Vita), che sia un semplice porting o proprio il secondo capitolo?
Jaguar64bit
15-02-2014, 13:44
Da mese ottimo a mese così così...
Brothers è un capolavoro, emozionalmente al livello di Limbo (però è cortissimo e da cerebrolesi, praticamente non si muore mai...)
Sony ha registrato il marchio dead nation pochi mesi fa e dovrebbe essere in lavorazione dead nation 2 (oltre alla versione Vita), che sia un semplice porting o proprio il secondo capitolo?
Magari l'avranno rifatto con grafica migliorata 1080p e 60fps.Non credo sia DN2 , se no l'avrebbero scritto.
La ps3 può stare in verticale su qualunque lato?
finalmente hanno rimesso top spin 4 scontato, me l'ero perso l'ultima volta, nel frattempo è passato + di un anno :asd:
però m'è convenuto, ora costa 7.5 euro :cool:
antonioalex
19-02-2014, 18:32
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/191651/rumor-svelati-i-contenuti-di-marzo-di-playstation-plus.aspx
[Rumor] Svelati i contenuti di marzo di PlayStation Plus PS3, PS4, PS Vita
dopo un fantastico febbraio per ps3 e ps4, marzo lo vedo bene solo per ps3, ps vita e 4 veramente deludente dal mio punto di vista.
dopo un fantastico febbraio per ps3 e ps4, marzo lo vedo bene solo per ps3, ps vita e 4 veramente deludente dal mio punto di vista.
Purtroppo per PS4 non c'è ancora nulla, quindi credo che dovremo accontentarci di conversioni di vecchi giochi indie per PS3 ancora per un bel po' di tempo :cry:
Consoliamoci almeno con quelli per PS3 che non sono affatto male :D
Jaguar64bit
20-02-2014, 20:52
Purtroppo per PS4 non c'è ancora nulla, quindi credo che dovremo accontentarci di conversioni di vecchi giochi indie per PS3 ancora per un bel po' di tempo :cry:
Consoliamoci almeno con quelli per PS3 che non sono affatto male :D
Ci vorrà un pò di pazienza prima che il Plus cominci a carburare su Ps4.
Però visto che ci stanno sviluppando moltissime softwarehouse , penso che in tempi medi si avranno una buona quantità di giochi "gratis" sul Plus , anche per la nuova ammiraglia Sony.
Spaziogame.it (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/192324/playstation-store-sony-lancia-l-offerta-della-settimana.aspx)
Nuova iniziativa di Sony dedicata agli utenti PlayStation Store: a partire da oggi, infatti, ed ogni mercoledì, sarà proposto un titolo in offerta per l'intera settimana
L'offerta di questa settimana è dedicata a FIFA 14, sia in edizione PlayStation 3 che in edizione PlayStation Vita. Ecco i dettagli:
- FIFA 14 (PS3)
Prezzo intero £59.99/€69.99/AU$99.95, Prezzo scontato £19.99/€29.99/AU$39.95
- FIFA 14 (PS Vita)
Prezzo intero £44.99/€49.99/AU$69.95, Prezzo scontato £19.99/€24.99/AU$32.95
Le due offerte rimarranno in essere fino al 5 marzo, quando saranno sostituite dalla prossima.
lord byron
28-02-2014, 09:48
Confermati i rumors sui nuovi arrivi del Plus di marzo (dal 5 marzo):
PS4: Dead Nation Apocalypse Edition
PS3: Tomb Raider
PS3: Brothers A Tale of Two Sons
PSVita: Pixeljunk Monsters Ultimate HD
PSVita: Smart As
Mentre usciranno dall'offerta Plus i seguenti titoli:
PS4: Outlast
PS3: Metro Last Light
PS3: Guacamelee! (Cross Buy)
PSVita: Dynasty Warriors Next
PSVita: ModNation Racers Road Trip
La ps3 può stare in verticale su qualunque lato?
mi accodo alla domanda
Ragazzi una domanda, mi sono appena iscritto al PS Plus, so che i giochi che scarico funzionano solo mentre uno è iscritto, ma se uno interrompe la sottoscrizione e la riprende successivamente, riprendono a funzionare? Ovviamente se non li elimino dalla play...
Jaguar64bit
02-03-2014, 20:54
Ragazzi una domanda, mi sono appena iscritto al PS Plus, so che i giochi che scarico funzionano solo mentre uno è iscritto, ma se uno interrompe la sottoscrizione e la riprende successivamente, riprendono a funzionare? Ovviamente se non li elimino dalla play...
Si una volta che anche successivamente ( dopo che è scaduta la precedente sottoscr. ) riprendi la sottoscrizione al Psn Plus , li puoi continuare a giocare. ;)
E aggiungo che nel caso li hai cancellati , li puoi successivamente riscaricare perchè li hai in lista ne "i miei giochi" e risultano "acquistati" e se non hai cancellato i salvataggi puoi anche iniziare da dove avevi finito.
Anche se li elimini, una volta che rinnovi l'iscrizione al PSN, puoi comunque riscaricarli e giocare nuovamente ;)
Jaguar64bit
02-03-2014, 21:00
Anche se li elimini, una volta che rinnovi l'iscrizione al PSN, puoi comunque riscaricarli e giocare nuovamente ;)
Corretta puntualizzazione ;)
Semedisenape
11-03-2014, 10:01
Una domandina forse già posta, in caso chiedo scusa.
Ho appena provato ad acquistare con PSPlus un paio di giochi ps4 gratuiti. Ma non ho la 4, bensì la tre.
Se in futuro dovessi passare alla nuova piattaforma quei giochi mi rimarranno vero? fermo restando di lasciare attivo l'abbonamento.
Thanks
Una domandina forse già posta, in caso chiedo scusa.
Ho appena provato ad acquistare con PSPlus un paio di giochi ps4 gratuiti. Ma non ho la 4, bensì la tre.
Se in futuro dovessi passare alla nuova piattaforma quei giochi mi rimarranno vero? fermo restando di lasciare attivo l'abbonamento.
Thanks
right ;)
Semedisenape
11-03-2014, 10:19
Che fesso, potevo svegliarmi prima e recuperare intanto qualche gioco.
Che fesso, potevo svegliarmi prima e recuperare intanto qualche gioco.
per ora non ti sei perso praticamente nulla :asd:
Per acquistare dallo store USA serve la "card" in $ oppure va bene anche la carta di credito o il paypal?
iNovecento
23-03-2014, 18:27
Sono nuovissimo del mondo Playstation, l'ho comprata da pochi giorni per recuperare le 4-5 esclusive che non potrò mai giocare su PC-Steam, The Last of Us su tutte.
Prima di vedere il Plus pensavo che il mondo delle console fosse solamente prezzi altissimi (specie rispetto agli sconti Steam) e giochi usati, mentre invece questo 'servizio' trovo sia valido, ottimo modo per fidelizzare i giocatori e bella anche la selezione dei titoli: un buon Mix di giochi tripla A e di indie (Brothers per fare un esempio recente).
Un paio di domandine ora:
- i titoli nuovi escono sempre il 5 del mese? Su wikipedia vedo date diverse, anche doppie nel corso del mese, ma forse si riferiscono al plus statunitense;
- C'è qualche cabala strana per capire quando uscirà The Last of Us? L'ho finito, volevo vendere il dvd, ma so mi tornerebbe (cosa rarissima per me) voglia di rigiocarlo e quindi averlo sul plus non mi dispiacerebbe :)
- i titoli nuovi escono sempre il 5 del mese? Su wikipedia vedo date diverse, anche doppie nel corso del mese, ma forse si riferiscono al plus statunitense;
In EU i giochi plus per le 3 console escono tutti assieme il primo mercoledí del mese e lo store EU viene aggiornato settimanalmente sempre di mercoledì.
- C'è qualche cabala strana per capire quando uscirà The Last of Us? L'ho finito, volevo vendere il dvd, ma so mi tornerebbe (cosa rarissima per me) voglia di rigiocarlo e quindi averlo sul plus non mi dispiacerebbe :)
È un titolo Sony, puó essere il candidato ideale a gioco plus annuale.
iNovecento
23-03-2014, 22:16
È un titolo Sony, puó essere il candidato ideale a gioco plus annuale.
Grazie mille per le risposte.
C'è una data o uno schema anche per il cambio dei giochi annuali?
Grazie mille per le risposte.
C'è una data o uno schema anche per il cambio dei giochi annuali?
Ora non ricordo quand'è stata l'ultima rotazione dei giochi annuali ma non dovrebbe mancare molto al cambio di uncharted3 e lbp karting.
Magari al compimento del primo anno dall'uscita di tlou sony farà il regalino a tutti...
alfredo.r
24-03-2014, 07:08
Mi pare che il cambio fosse tipo verso maggio giugno se non sbaglio....
In effetti anch'io punto parecchio su the last of us gratis col plus annuale, è il candidato ideale secondo me...
Quali potrebbero essere altri secondo voi?
Io penso probabilmente sia Ni No Kuni (che ha venduto bene) sia Puppeteer (che ha avuto voti eccellenti na ha venduto poco e fra l'altro è di uno studio interno come japan studio...)
iNovecento
24-03-2014, 09:03
Leggendo un po' in giro, per i mensili invece, parlano tanto di:
- Payday 2 (già stato negli Stati Uniti)
- Dishonored
- Ni No Kuni
Personalmente sarei curioso solo del terzo, il secondo l'ho già giocato su PC ed il primo in single non credo renda molto.
Ci fosse poi un gioco indie, dicono Lone Survivor. Nel caso, molto carino!
Edit: sempre tra gli indie mi piacerebbe poi Journey, esclusiva ps3, quindi papabile. Anche se è uscito due anni fa, forse ormai è perso.
iNovecento
25-03-2014, 12:47
"Fred Dutton, manager del PlayStation Blog Europeo, ha confermato che i contenuti previsti per il mese di aprile per gli abbonati a PlayStation Plus verranno svelati entro la fine di questa settimana. "Per essere chiari il più possibile, anche per il prossimo futuro, i giochi PlayStation Plus vengono annunciati circa 5-7 giorni prima di andare online. Ci scusiamo per l'attesa.", ha detto Dutton.
Questa volta non ci sono state anticipazioni circa i giochi del prossimo mese, quindi le scommesse sono del tutto aperte. L'unica certezza è che, almeno in Europa, tra i titoli in regalo non ci saranno PayDay 2 o Injustice: Gods Among Us per PlayStation 3 e Secret Ponchos per PlayStation 4."
alfredo.r
25-03-2014, 15:47
Meno male, secret ponchos secondo me fa cag*re e gli altri due non è che mi ispirino parecchio....
Spero in trine 2 per ps4 personalmente ;)
Leggendo un po' in giro, per i mensili invece, parlano tanto di:
- Payday 2 (già stato negli Stati Uniti)
- Dishonored
- Ni No Kuni
Personalmente sarei curioso solo del terzo, il secondo l'ho già giocato su PC ed il primo in single non credo renda molto.
Ci fosse poi un gioco indie diconoLone Survivor? Molto carino!
Edit: sempre tra gli indie mi piacerebbe poi Journey, esclusiva ps3, quindi papabile. Anche se è uscito due anni fa, forse ormai è perso.
Ni No Kuni l'ho già acquistato qualche mese fa in sconto.... potevo aspettare. :cry: Comunque un bel gioco, graficamente superbo (soprattutto per i fan dello studio Ghibli), buona la parte RPG e storia molto coinvolgente.
iNovecento
26-03-2014, 21:46
Source: https://www.gamepointsnow.com/blog/rumoured-april-playstation-plus-europe-content/
The same source that has leaked the previous two EU PS+ lineups has apparently leaked the april lineup for EU PS+.
PS4: Mercenary Kings
PS3: PES 2014, Sly Cooper Thieves in Time
Vita: Hotline Miami, Moto GP13
How do you feel about this lineup assuming it's true?
Mah... In ottica ps3 forse avrei preferito qualche altro gioco.
iNovecento
28-03-2014, 14:13
Ecco quelli che dovrebbero essere i giochi ufficiali del mese di aprile.
Il Plus Americano è sempre più "fortunato" bisogna dire :)
http://i.imgur.com/mZNd7ju.png
Ecco quelli che dovrebbero essere i giochi ufficiali del mese di aprile.
Il Plus Americano è sempre più "fortunato" bisogna dire :)
http://i.imgur.com/mZNd7ju.png
Infatti io ho un abbonamento americano, eheh :O
Comunque i giochi per PS4 finora son sempre stati gli stessi. Ho l'impressione che la disparità che c'è su PS3/PSV non continuerà su PS4 neanche in futuro - visto che anche il multiplayer è a pagamento, penso gli convenga dare a tutti gli stessi giochi, per non frammentare le comunità online.
Cavolo, preferivo Batman Arkham City all'ennesimo, inutile (per me), gioco di calcio... :muro:
Cavolo, preferivo Batman Arkham City all'ennesimo, inutile (per me), gioco di calcio... :muro:
Beh, è anche vero che Batman ce l'ho già su PC, fra l'altro aggiornato gratuitamente alla versione GOTY per tutti dopo la chiusura di GFWL.
Comunque il nuovo PES deve aver floppato alla grande, appena 6 mesi e te lo danno gratis... ormai la serie è allo sfascio. E la scelta di non portarlo su console next-gen deve aver influito :O
Quoto... avevo preso su disco Fifa13... rimesso nel cassetto dopo 2 partite :muro:
Hotline Miami c'è l'ho anche su PC... Ci giocherò di nuovo :oink:
Beh, è anche vero che Batman ce l'ho già su PC, fra l'altro aggiornato gratuitamente alla versione GOTY per tutti dopo la chiusura di GFWL.
Comunque il nuovo PES deve aver floppato alla grande, appena 6 mesi e te lo danno gratis... ormai la serie è allo sfascio. E la scelta di non portarlo su console next-gen deve aver influito :O
Ovviamente anch'io l'ho già giocato su PC, ma, non so il perché, questo tipo di giochi lo preferisco su console... :rolleyes:
Ad esempio con Tomb Raider mi sono divertito assai di più con PS3 che non su PC. Sarà il fascino del 46 pollici... (e lo stravaccamento sul divano) ... :asd:
iNovecento
28-03-2014, 15:16
Ovviamente anch'io l'ho già giocato su PC, ma, non so il perché, questo tipo di giochi lo preferisco su console... :rolleyes:
Ad esempio con Tomb Raider mi sono divertito assai di più con PS3 che non su PC. Sarà il fascino del 46 pollici... (e lo stravaccamento sul divano) ... :asd:
Tomb Raider mi ha fatto effetto opposto invece... uno dei pochi dove ho sentito i limiti della PS3, lato framerate soprattutto. E non sono uno che guarda al dettaglio grafico o ai 60fps, tutt'altro.
Dirò un'altra eresia ora forse: mi sono divertito moooolto di più a giocare Tomb Raider che il tanto osannato Uncharted. Vero che io ho giocato il 2 e magari la differenza d'età si sente, ma davvero TROPPI scontri a fuoco con nemici buttati a palate a caso per i miei gusti. Molto più affascinante l'isola di TR, anche se presa direttamente da Lost, con i suoi scontri un po' più ragionati ed un minimo sviluppo del personaggio.
Vedremo con il terzo della serie, spero di cambiare idea. Anche perché gli uncharted erano uno dei motivi per i quali ho preso una PS3 così "fuori tempo"
Tomb Raider.... su pc non l'ho neanche scaricato... ma su PS3 lo sto spaccando tutte le notti :D
Dirò un'altra eresia ora forse: mi sono divertito moooolto di più a giocare Tomb Raider che il tanto osannato Uncharted.
Vedremo con il terzo della serie, spero di cambiare idea. Anche perché gli uncharted erano uno dei motivi per i quali ho preso una PS3 così "fuori tempo"
Anche io avevo messo in Whislist gli Uncharted. Ho giocato il terzo grazie al PLUS e non mi è dispiaciuto, ma non ho preso gli altri capitoli.... forse perché non mi ha esaltato cosi tanto come TombRaider che gioco molto stealth quando posso.
Voi che avete tanta conoscenza del plus (io sono un membro da poco più di un mese:p ) mi potete consigliare un gioco da fare in cooperativa sullo stesso tv...graazie
Voi che avete tanta conoscenza del plus (io sono un membro da poco più di un mese:p ) mi potete consigliare un gioco da fare in cooperativa sullo stesso tv...graazie
Dead Nation Apocalypse, gratis col plus su PS4 ;)
ragazzi una domanda....
da malato di mente quale sono ho appena ricomprato una ps3 per rigiocare demon souls e dark souls 1 e 2
Visto che ho l'abbonamento per il plus mi chiedevo se c'è un modo, magari tramite il sito web, di "acquistare" i giochi in affitto del plus senza però doverli scaricare subito sulla ps3.
La domanda nasce dal fatto che ad ora ho solo a disposizione i 12gb di default sulla console; se però fosse possibile quanto sopra scritto mi riscatterei i giochi ora per poi scaricarli più avanti quando prenderò un hd più capiente.
iNovecento
07-04-2014, 10:19
Visto che ho l'abbonamento per il plus mi chiedevo se c'è un modo, magari tramite il sito web, di "acquistare" i giochi in affitto del plus senza però doverli scaricare subito sulla ps3.
Assolutamente sì, dal browser vai sul psn store ed associ i giochi da lì.
Il link dovrebbe essere questo: LINK (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/instant-game-collection/cid=STORE-MSF75508-PLUSINSTANTGAME)
Comunque non è affatto una pazzia quella di Demon-Dark Souls! A me manca il primo, ma non escludo prima o poi di colmare la lacuna.
Ed io stesso ho comprato un ps3 proprio per un pugno di giochi-esclusive (The last of us, Heavy Rain ecc).
ragazzi una domanda....
da malato di mente quale sono ho appena ricomprato una ps3 per rigiocare demon souls e dark souls 1 e 2
La domanda nasce dal fatto che ad ora ho solo a disposizione i 12gb di default sulla console; se però fosse possibile quanto sopra scritto mi riscatterei i giochi ora per poi scaricarli più avanti quando prenderò un hd più capiente.
Vai tramite sito playstation network, fai il carrello coi giochi, acquisti (gratuitamente), e ti restano come acquistati :)
Anche io faccio così ogni mese senza scaricarli ;)
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main
jotaro75
07-04-2014, 11:26
Vai tramite sito playstation network, fai il carrello coi giochi, acquisti (gratuitamente), e ti restano come acquistati :)
ma anche senza andare sul sito può farlo direttamente dallo store accedendo tramite ps3.
"Acquista" il gioco gratuito e appena parte il download lo annulla.
In questo modo il gioco rimane associato all'account come acquistato(e perciò scaricabile e giocabile in qualunque momento fin quando ha il plus) senza averlo scaricato
Assolutamente sì, dal browser vai sul psn store ed associ i giochi da lì.
Il link dovrebbe essere questo: LINK (https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/instant-game-collection/cid=STORE-MSF75508-PLUSINSTANTGAME)
Comunque non è affatto una pazzia quella di Demon-Dark Souls! A me manca il primo, ma non escludo prima o poi di colmare la lacuna.
Ed io stesso ho comprato un ps3 proprio per un pugno di giochi-esclusive (The last of us, Heavy Rain ecc).
:ave:
:ave: anche a te
grazie mille ragazzi :) peccato non averci pensato prima.....chissà cosa mi sono perso da quando ho venduto la vecchia ps3 a ottobre ad oggi :(
chissà cosa mi sono perso da quando ho venduto la vecchia ps3 a ottobre ad oggi :(
Ottobre:
Metal Gear Rising
Motorstorm RC
Remember Me
Novembre:
Grid 2
Guacamelee!
Dicembre:
Devil May Cry
Borderlands 2
Gennaio:
Metro Last Light
Bioshock Infinite
Marzo:
Tomb Raider
Brothers: A Tale Of Two Sons
Ottobre:
Metal Gear Rising
Motorstorm RC
Remember Me
Novembre:
Grid 2
Guacamelee!
Dicembre:
Devil May Cry
Borderlands 2
Gennaio:
Metro Last Light
Bioshock Infinite
Marzo:
Tomb Raider
Brothers: A Tale Of Two Sons
pensavo peggio dai :) apparte Borderlands 2 :mad:
antonioalex
07-04-2014, 17:09
Dead Nation Apocalypse, gratis col plus su PS4 ;)
nun c'è + :D , adesso c'è mercenary king, cmq si gioca fino a 4 giocatori.
nun c'è + :D , adesso c'è mercenary king, cmq si gioca fino a 4 giocatori.
azz, hai ragione....sorry! :fagiano:
E vai con gli sconti di pasqua:
Cross-Buy (PS3, PS Vita)
Curve Studios Mega Bundle €12.99
Sconto aggiuntivo del 10% per gli utenti PS Plus
Guacamelee! €4.99
Sconto aggiuntivo del 20% per gli utenti PS Plus
Hotline Miami €2.99
Retro City Rampage €3.99
PS Vita
A-Men 2 €3.99
Batman: Arkham Origins Blackgate €19.99
CastleStorm Complete Edition €6.99
CastleStorm €4.99
Doctor Who: The Eternity Clock €4.99
Dustforce €6.99
EARTH DEFENSE FORCE® 2017 PORTABLE €6.99
escapeVektor €3.99
Eufloria HD €3.99
Farming Classic Collection €8.99
HISTORY Legends of War €12.99
Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition €19.99
KickBeat €2.99
Let’s Fish! Hooked On €2.99
Metal Gear Solid HD Collection €9.99
MotoGP 13 Compact €4.99
New Little King’s Story €9.99
OlliOlli €3.99
PixelJunk Monsters: Ultimate HD €4.99
Rainbow Moon €4.99
Silent Hill Book of Memories €7.99
Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God €19.99
Spelunky €4.99
Stealth Inc: A Clone in the Dark €2.99
Terraria €6.99
The Walking Dead: The Complete First Season €6.99
Thomas Prezzo intero Alone €2.99
TxK €3.99
Virtua Tennis 4: World Tour Edition €4.99
Virtue’s Last Reward: Complete Collection €12.99
Zombie Tycoon II: Brainhov’s Revenge €3.99
PS3
Alice: Madness Returns €8.99
Aliens: Colonial Marines €5.19
Army of TWO The Devil’s Cartel €9.99
Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk €24.99
Batman: Arkham Asylum €9.99
Batman: Arkham City €14.99
Battlefield 4 €29.99
Ben 10 Omniverse 2 €9.99
Bulletstorm €9.99
CastleStorm Complete Edition €6.99
Castlevania: Lords of Shadow 2 €24.99
Champion Jockey: G1 Jockey & Gallop Racer €9.99
Demon’s Souls €7.99
Devil May Cry HD Collection €12.99
Disney Universe PS3 €6.99
Doctor Who: The Eternity Clock €4.99
DOOM 3 BFG Edition €9.99
DOOM Classic Complete €6.99
Dragon’s Dogma: Dark Arisen €11.99
Dustforce €6.99
Dynasty Warriors 8 €34.99
Farming Simulator €14.99
Game of Thrones €7.99
Ice Age 4: Continental Drift: Arctic Games €29.99
Kingdoms of Amalur: Reckoning €11.99
Mass Effect Trilogy €19.99
Metal Gear Rising: Revengeance €14.99
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty – HD Edition €6.99
Metal Gear Solid 3: Snake Eater – HD Edition €6.99
Metal Gear Solid HD Collection €12.99
NAMCO Fighter Collection €14.99
NEED FOR SPEED THE RUN DIGITAL VERSION €9.99
NHL 14 €19.99
Ni no Kuni: Wrath of the White Witch €6.99
Oddworld: The OddBoxx €7.99
One Piece Pirate Warriors 2: New World Edition €29.99
PAC-MAN MUSEUM €9.99
Painkiller – Hell & Damnation €5.19
PAYDAY 2 €19.99
Persona 4 Arena €14.99
PES 2014 – Pro Evolution Soccer Digital Premium Edition €14.99
Phineas and Ferb Across the 2nd Dimension €9.99
Rugby Challenge 2 – The Lions Tour Edition €19.99
SHIFT 2 UNLEASHED €11.99
Sniper Ghost Warrior 2 Gold Edition €12.99
Sniper Ghost Warrior 2 €9.99
Sonic & All Stars Racing Transformed €9.99
Sonic Generations €9.99
SSX €9.99
STAR TREK €7.99
Tales of Graces f €12.99
Tales of Xillia – Discovery Edition €19.99
Tales of Xillia €14.99
Terraria €7.99
The Raven – Legacy of a Master Thief €9.99
The Wolf Among Us – Season Pass €7.99
Tiger Woods PGA TOUR 14 €19.99
TRANSFORMERS: Fall of Cybertron €19.99
WRC 4 FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP €14.99
Zone of the Enders – HD Collection €9.99
Zone of the Enders: The 2nd Runner HD Edition €4.99
Susanoo78
09-04-2014, 16:57
grande wraden!
avrei preso a quel prezzo silent hill book of memories visto che mi ha sempre incuriosito nonostante la critica feroce fatta. peccato che non ho la psvita :D
scusate sono nuovo di PS3... come funziona sta cosa? E' simile a Steam? cioè, faccio l'acquisto, scarico il gioco e ci posso giocare "per sempre"? anche se non sono PSN gold? è come se comprassi la copia fisica (Senza il BR)?
grazie
scusate sono nuovo di PS3... come funziona sta cosa? E' simile a Steam? cioè, faccio l'acquisto, scarico il gioco e ci posso giocare "per sempre"? anche se non sono PSN gold? è come se comprassi la copia fisica (Senza il BR)?
grazie
Identico a steam, compri il gioco dallo store e puoi giocaro, cancellarlo e riscaricarlo finché vuoi.
Se hai l'abbonamento al Plus hai diritto allo sconto aggiuntivo e cmq il gioco rimane tuo anche dopo la scadenza (solo i giochi free si disattivano).
Identico a steam, compri il gioco dallo store e puoi giocaro, cancellarlo e riscaricarlo finché vuoi.
Se hai l'abbonamento al Plus hai diritto allo sconto aggiuntivo e cmq il gioco rimane tuo anche dopo la scadenza (solo i giochi free si disattivano).
grazie :)
il menne
09-04-2014, 18:02
Mi sa che i tales of me li piglio... che differenza c'è tra xillia discovery edition e normale?
Ma i giochi di kenshiro/naruto/one piece a sconto no, eh.... :(
Mi sa che i tales of me li piglio... che differenza c'è tra xillia discovery edition e normale?
Dal webstore:
La Discovery Edition contiene il gioco completo e 11 contenuti scaricabili per modificare l'aspetto e le abilità del tuo personaggo, rendendo unica la tua esperienza di gioco:
- 300.000 Gald (1)
- 300.000 Gald (2)
- Aumento di livello +5 (1)
- Aumento di livello +5 (2)
- Aumento di livello +10 (1)
- Aumento di livello +10 (2)
- Extra: Set peluche Teepo
- Extra: Set tricorno
- Extra: Set capelli fronte
- Extra: Set animali
- Extra: Set spada dell'eroe
* Controlla i tuoi contenuti attuali per evitare un acquisto doppio.
Tales of Xillia™ - Discovery Edition
il menne
09-04-2014, 18:22
Grazie ! :)
Ciao a tutti :)
Mi è appena arrivata la mail che indica la scadenza del mio Playstation Plus.. è ovvio che devo riattivarlo il prima possibile, visto che gran servizio offre avendo ps3 e psvita, ma mi chiedevo:
Conviene prenderlo sempre dallo store o ci sono negozi più convenienti dove prendere il codice?
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.