Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Company of Heroes + Opposing Fronts + Tales of Valor

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

aresiusII
01-10-2007, 21:56
L'ho scaricato da Steam ieri e stasera ci ho giocato un po' con la panzer elite. Il gioco è stato installato su CoH v.1.7 e non ho problemi con le voci. Ovviamente il gioco è diventato in inglese, ma non è che sia un problema.

Comunque queste nuove fazioni costringono a cambiare radicalmente il tipo di approccio al gioco. Sto cercando di respingere i para inglesi ad Arnhem e sto facendo un bel po' di fatica. L'IA mi pare migliorata e già a livello hard dà del filo da torcere con attacchi dietro le linee di difesa con i glider e tattiche di aggiramento. Ho notato che il pc usa massicciamente i mortai che mi impediscono di mantenere le posizioni (inoltre la "filosofia" della panzer elite non è particolarmente utile in questo caso). In definitiva l'azione è decisamente più fluida rispetto alle partite cui sono solito giocare in CoH ... mi ci devo abituare.

p.s.
bellissimo giocare con la pioggia!
miracolo finalmente un IA degna di essere sconfitta:D(comunque il pc fa un forte uso di mortai? te credo il punto di forza degli inglesi e nell'artiglieria:D )

Marckus87
02-10-2007, 00:07
:help: x caso a qlc è successo ke nn scarica l'ultima patch di company of heroes? nn capisco cosa sia successo praticamente mi dice scaricare ultima patch disponibile(1740,71 Mb alla faccia ), io accetto praticamente appena inizia il download la barra è già piena io aspetto (4 ore) ma nn succede niente....

Korn
02-10-2007, 08:24
controlla nei tuoi documenti cartella mygames\Company of Heroes\Patch che ci sia il file dell'utima patch e che cresca di dimensioni quando fai l'update

marioflag1584
02-10-2007, 14:32
:help: x caso a qlc è successo ke nn scarica l'ultima patch di company of heroes? nn capisco cosa sia successo praticamente mi dice scaricare ultima patch disponibile(1740,71 Mb alla faccia ), io accetto praticamente appena inizia il download la barra è già piena io aspetto (4 ore) ma nn succede niente....

A me successe la stessa cosa, non credo che non stia scaricando più, penso che la barra semplicemente non visualizzi correttamente la percentuale del download che hai scaricato....a me balzò da circa il 40% al 99%...sebbene credo che continuasse a scaricare, non sapendo quale fosse lo stato del download decisi di riscaricare tutto da THQ.

Niiid
02-10-2007, 16:19
io con oposing fronts mi sento totalmente perso..!
sembra un altro gioco.non so non mi ci trovo,anche se ho giocato una 10 di ore..
bisogna imparare tutto da capo,e tutto sembra strano :mbe:

ShineOn
02-10-2007, 17:12
Giocandolo solo in single player, la patch 1.5 è sufficiente come correzioni o devo scaricarne altre? eventualmente qualcuno sa dirmi che aggiungono le patch dalla 1.51 in poi (sempre per il single)?

aresiusII
02-10-2007, 17:36
Giocandolo solo in single player, la patch 1.5 è sufficiente come correzioni o devo scaricarne altre? eventualmente qualcuno sa dirmi che aggiungono le patch dalla 1.51 in poi (sempre per il single)?con l'ultima patch ho l'impressione che i bug di bilanciamento che affiggono le unita/potenziamenti dell' asse siano stati riaggiustati

aresiusII
02-10-2007, 17:37
io con oposing fronts mi sento totalmente perso..!
sembra un altro gioco.non so non mi ci trovo,anche se ho giocato una 10 di ore..
bisogna imparare tutto da capo,e tutto sembra strano :mbe:
meglio vuol dire che le nuove fazioni sono state ben diversificate da quelle vecchie

marioflag1584
02-10-2007, 17:46
Giocandolo solo in single player, la patch 1.5 è sufficiente come correzioni o devo scaricarne altre? eventualmente qualcuno sa dirmi che aggiungono le patch dalla 1.51 in poi (sempre per il single)?

La patch 1.5 se non sbaglio è quella più importante, però se nnn la aggiorni alla 2.101 su internet nn ci puoi giocare.
Al di la del fatto che il gioco diventa leggermente più pesante, non credo proprio valga la pena non aggiornarlo all'ultima patch considerato che hanno ribilanciato varie unità (Nebelwerfer che ora servono a qualcosa) e sopratutto puoi giocare online anche con persone che hanno Opposing Fronts.

ShineOn
02-10-2007, 17:52
con l'ultima patch ho l'impressione che i bug di bilanciamento che affiggono le unita/potenziamenti dell' asse siano stati riaggiustati

L'ultima patch sarebbe la 2.01 quella da un giga e passa?

aresiusII
02-10-2007, 17:56
L'ultima patch sarebbe la 2.01 quella da un giga e passa?
1,8 giga per l'esatezza :D ci ho messo 3 ore a scaricarla:cry:
con la patch installano anche un sistema di protezione piu pesante, ti richiede sempre il cd nel lettore per controlli a meno che non ti crei un account col gioco(che per altro devi fare se si vuol giocare al multiplayer

marioflag1584
02-10-2007, 17:59
meglio vuol dire che le nuove fazioni sono state ben diversificate da quelle vecchie

Non posseggo ancora Opposing Fronts ma ti posso dire che ho già giocato online con/contro giocatori che usavano i Britannici/Panzer Elite ed entrambe sono molto più differenti di quanto lo erano Americani/Wehrmacht in COH.
I britannici hanno delle difese eccellenti, basi mobili, ma sono di una lentezza estrema per non parlare del fatto che i carri sono molto deboli, i Panzer Elite sono estremamente mobili e hanno un notevole vantaggio rispetto a qualunque fazione nel gioco all'inizio.
Al di la del fatto che sono necessari molti bilanciamenti, (PE onestamente troppo forti perlomeno contro gli Americani), sono riusciti a creare delle fazioni motlo differenti tra loro che aggiungono notevoli contenuti al gameplay.
Spero solo che ottimizzino presto il gioco visto che senza una patch molta gente ha dei rallentamenti persino con una 8800gtx, quindi non oso immaginare attualmente come girerebbe sulla mia vetusta x800xt (con cui attualmente faccio girare cmq a dettagli medio-alti COH :D )

aresiusII
02-10-2007, 18:32
Non posseggo ancora Opposing Fronts ma ti posso dire che ho già giocato online con/contro giocatori che usavano i Britannici/Panzer Elite ed entrambe sono molto più differenti di quanto lo erano Americani/Wehrmacht in COH.
I britannici hanno delle difese eccellenti, basi mobili, ma sono di una lentezza estrema per non parlare del fatto che i carri sono molto deboli, i Panzer Elite sono estremamente mobili e hanno un notevole vantaggio rispetto a qualunque fazione nel gioco all'inizio.
Al di la del fatto che sono necessari molti bilanciamenti, (PE onestamente troppo forti perlomeno contro gli Americani), sono riusciti a creare delle fazioni motlo differenti tra loro che aggiungono notevoli contenuti al gameplay.
Spero solo che ottimizzino presto il gioco visto che senza una patch molta gente ha dei rallentamenti persino con una 8800gtx, quindi non oso immaginare attualmente come girerebbe sulla mia vetusta x800xt (con cui attualmente faccio girare cmq a dettagli medio-alti COH :D )
le 8800gtx io non le calcolo proprio ogni gioco che esce ci vogliono patch e driver solo per loro quindi non mi preoccupo d'altro canto se hai coh liscio + l'ultima patch graficamente e uguale a opposing front(e aggiungo che mi gira quasi al massimo a 1280 (nessun calo di framerate neanche quando piove))

wally72
03-10-2007, 11:28
Chi sarà così gentile da aiutarmi?
La nuova patch (quella da quasi 2 gb!) mi manda in tilt il computer...
Dopo che l'ho scaricata ed installata il mio pc è diventata come un 386 degli anni 80.....Non riesco a capire perchè, ho provato anche a disinstallare tutto ed a ricaricare, scaricando le varie patch. Va tutto bene fino a quando non scarico l'ultima....Premetto che CoH non mi aveva mai creato problemi al pc, se non qualche crash durante le partite online...
Ho provato anche ad installare la patch da 2 gb staccando sia l'antivirus (Avg) che il firewall (zone alarm pro)ma senza risultati....
Il mio pc questa patch proprio non la digerisce!!!! Il pc si blocca è quando funziona va come una lumaca...come disinstallo CoH torna ad andare benissimo.
E' successo ad altri?

Zannawhite
03-10-2007, 11:31
Chi sarà così gentile da aiutarmi?....Devi scusarci ma ci servono un pò di dati sul tipo di PC, sulla risoluzione che utilizzi.

Comunque questa ultima patch ha appesantito il motore grafico inserendo effetti ulteriori.

P.S.: Benvenuto/a nel forum :mano:

bart noel
03-10-2007, 11:59
bene mi è arrivato oggi Opposing Fronts...:)
sono 8GB di installazione...più 137mb di patch necessari per l'aggiornamento...il Dvd è protetto con securom...se si è connessi ad internet non serve il dvd nel lettore mentre se si gioca offline bisogna convalidare il media.

Zannawhite
03-10-2007, 12:07
sono 8GB di installazione...più 137mb di patch necessari per l'aggiornamento...il Dvd è protetto con securom...se si è connessi ad internet non serve il dvd nel lettore mentre se si gioca offline bisogna convalidare il media.Attendiamo thread ufficiale :mano:

bart noel
03-10-2007, 12:08
no sarebbe dispersivo.... meglio aggiornare il titolo del thread e la prima pagina.

marioflag1584
03-10-2007, 12:47
sono 8GB di installazione...più 137mb di patch necessari per l'aggiornamento...il Dvd è protetto con securom...se si è connessi ad internet non serve il dvd nel lettore mentre se si gioca offline bisogna convalidare il media.

Scusa ma se già possiedi CoH, non basta semplicemente aggiungere la cd-key di OF nella lista dei prodotti che possiedi, una volta entrato in CoH?

Niiid
03-10-2007, 12:56
Scusa ma se già possiedi CoH, non basta semplicemente aggiungere la cd-key di OF nella lista dei prodotti che possiedi, una volta entrato in CoH?

no,serve anche il dvd per controlare la validita.
adesso e' impossibile giocare in LAN con lo stesso gioco
che nervi...devo portare pure il cd in giro
:muro:

salsero71
03-10-2007, 12:57

l'hai comprato in UK da Play.com?
Io dopo aver finito per la 2^ volta CoH vorrei comprarlo, l'hai trovato disponibile perciò in UK o da qualche altra parte? ;)

bart noel
03-10-2007, 17:27
l'ho preso su blahdvd.com a 26.49€

Korn
03-10-2007, 18:14
l'hai messo sulla versione italiana?

bart noel
03-10-2007, 18:59
no, ho la versione inglese d CoH ed avevo messo la convesione in italiano, ma poi l'ho cancellata perchè la traduzione è quasi letterale.

wally72
03-10-2007, 23:06
Grazie Zannawhite.

La mia configuarazione è:

Sistema Operativo: xp home edition

Tipo processore: DualCore Pentium D 820, 2.80 Ghz

Memoria di sistema: 2048 Mb (DDR2-533 DDR2 SDRAM)

Nome Scheda madre: Asus P5LP-LE

Chipset scheda madre:Intel Lakeport i945P

Scheda video: Radeon x1950xt 512 mb

Monitor: Belinea 10 20 35 W (20' Lcd)

Risoluzione usata: 1680 x 1050

P.S : la nuova patch mi manda in tilt il pc anche quando non sto giocando...

Korn
04-10-2007, 11:37
mi sembra un cosa assurda... che vuol dire in tilt? la patch una volta che ho modificato l file ha finito il suo lavoro, controlla nel task manager se qualche processo occupa troppo tempo della cpu

wally72
04-10-2007, 14:10
In tilt significa che il pc diventa lentissimo inspiegabilmente...ho già provato a vedere su task manager ma niente di anomalo,nessun programma in particolare che rallenti il tutto. Guarda ci sto diventando scemo...o forse + scemo:)

aresiusII
04-10-2007, 14:16
ho parlato on un recensore di gamesradar mi ha detto che l'espansione ita dovrebbe uscire il 15 ottobre, su tgm e uscita adesso una lista delle prossime uscite in Italia e c'è scritto che coh:opposing front esce a ottobre, ho chiamato 3 gamerush e mi hanno detto che gli arriva domani 5 ottobre.
quindi coh esce a ottobre non a novembre

aresiusII
04-10-2007, 19:32
alcuni siti tra cui dvd.it hanno già modificato la data:
12/10/07

street
05-10-2007, 12:13
scusatemi :)

ho comprato da 2 giorni il gioco, in Italia, con la confezione comprendente anche warhammer 40k.

ora, ho l' impressione che a fargli scaricare le patch dal gioco ci mette molto di più che a scaricarle da fuori, quindi mi son scaricato tutte le patch it_ che ho trovato fino alla 1.71.

Dove la trovo la 1.71-> 2.x ? mi sembra le altre le ho scaricate da filefront, ma non c'é la it_ per la 2.x ma solo quella inglese :help:

aresiusII
05-10-2007, 12:59
scusatemi :)

ho comprato da 2 giorni il gioco, in Italia, con la confezione comprendente anche warhammer 40k.

ora, ho l' impressione che a fargli scaricare le patch dal gioco ci mette molto di più che a scaricarle da fuori, quindi mi son scaricato tutte le patch it_ che ho trovato fino alla 1.71.

Dove la trovo la 1.71-> 2.x ? mi sembra le altre le ho scaricate da filefront, ma non c'é la it_ per la 2.x ma solo quella inglese :help:
se ricontrolli i post precedenti di questo stesso 3d dovresti trovare il link per la patch

gup133
05-10-2007, 13:08
Allora, per coloro che, come me, hanno acquistato la versione su steam, e non sentono le voci nel gioco, ecco la soluzione:

Go to your VCoH installation foldder and look for archives foldder. In my case the path is C:\ProgrameFiles\THQ\Companyofheroes\WW2\Archives

Do a Copy of all files that are inside of that foldder

Now go to your steam installation foldder for OF and look for archives there. Myn is C:\Programfiles\steam\steamapps\common\company of heroes\ww2\archives (I suggesst you to backup this foldder (archives) in case something goes wrong )

Paste all previously copied files and confirm replacement when prompted and voilà.

You will have all sounds in the game and while pasting you will find that steam installation is missing multiple files for which you were never prompted to confirme overwrite.

NOTA: al momento la procedura funziona solo con COH LISCIO (vcoh = vanilla coh) patchato alla ultima versione e poi avendo installato OPPOSING FRONTS via STEAM.

A me ha funzionato!:)

ShineOn
05-10-2007, 13:15
Devo iniziare company of heroes da zero, che livello di difficoltà consigliate tra i 4? diciamo che sono abbastanza esperto di RTS da anni, gioco ai total war su molto difficile quindi che imposto? pensavo il terzo, difficile....perchè a normale temo sia troppo semplice...voi come l'avete giocato?

aresiusII
05-10-2007, 13:31
Devo iniziare company of heroes da zero, che livello di difficoltà consigliate tra i 4? diciamo che sono abbastanza esperto di RTS da anni, gioco ai total war su molto difficile quindi che imposto? pensavo il terzo, difficile....perchè a normale temo sia troppo semplice...voi come l'avete giocato?
se hai messo l'ultima patch, l'IA e molto migliorata metti il 3 e divertiti

street
05-10-2007, 13:51
se ricontrolli i post precedenti di questo stesso 3d dovresti trovare il link per la patch

:ops:

era oltretutto solo 1 pagina prima

Sry :)

marioflag1584
05-10-2007, 14:49
ragazzi sapete se per la versione italiana è possibile scaricare la patch 2.102?

aresiusII
05-10-2007, 15:06
ragazzi sapete se per la versione italiana è possibile scaricare la patch 2.102?
per coh?

bart noel
05-10-2007, 17:33

difficoltà su difficile con la patch 2.101, in genere l'artiglieria crucca è stata potenziata (squadra mortaio, nebelwerfer, walking stukas) lo stug e il puma sono più veloci ad acquisire il bersaglio. E visto che hai un buon sistema ti consiglio quest'ultima visto che c'è il supporto dx10 (dall'1.7 in poi), nuovi effetti grafici, novità all'interfaccia, riverbero ambientale a doppio canale etc

giova22
05-10-2007, 17:54
ciao.

Ho appena finito company of heroes (la campagna americana). Ci sono altre campagne oppure il gioco è proprio finito?

salsero71
05-10-2007, 18:09
ciao.

Ho appena finito company of heroes (la campagna americana). Ci sono altre campagne oppure il gioco è proprio finito?

...e tocca comprare l'espansione per giocare le altre 2! :cry:
Aspettiamo esca o che arrivi ai maggiorni negozi UK e poi la compriamo. :D

giova22
05-10-2007, 18:42
...e tocca comprare l'espansione per giocare le altre 2! :cry:
Aspettiamo esca o che arrivi ai maggiorni negozi UK e poi la compriamo. :D

ah :(

Bellissimo gioco, peccato che sia corto.... beh quando troverò a 10 euro l'espansione la comprerò sicuramente

Zannawhite
05-10-2007, 19:16
...
Bellissimo gioco, peccato che sia corto.... ......:D io lo sto rendendo decisamente longevo.

giova22
05-10-2007, 19:46
:D io lo sto rendendo decisamente longevo.

come? io oltre alle 15 missioni della campagna non ne vedo altre

Minax79
05-10-2007, 19:56
Buttati sugli skirmish ... oppure vai di multiplayer ;)

MarkL
05-10-2007, 20:00
Buttati sugli skirmish ... oppure vai di multiplayer ;)

io mi sono buttato direttamente in multiplayer senza fare la storia

DALEXXX
06-10-2007, 11:44
, come mai quando vinco o quando perdo partite, i punteggi non mi si aggiornano ?
rimango sempre fermo.........

marioflag1584
06-10-2007, 11:53
, come mai quando vinco o quando perdo partite, i punteggi non mi si aggiornano ?
rimango sempre fermo.........

I server di Relic Online recentemente non stanno funzionando bene per questo non si aggiornano le tue statistiche.

P.S.: La patch 2.102 è attesa la prossima setimana
Questo è il changelog:

Company of Heroes Release Notes
=============================
v2.102

- Players now get distributed to teams evenly as they join.
- Fixed some P2P Sync issues.
- Fixed an error in the way stats were counting.
- Stats are now displaying correctly.

General
- Fixed CD-key validation errors.
- Environmental Reverb is now disabled by default for hyper threaded machines.

Gameplay
- Fixed Overwatch.
- Combat system updates: System reverted to COH infantry combat.
- Vet 3 Ostwind receives a 40% boost to accuracy.
- Wehrmacht Panzer Command Building reduced 15 fuel.
- Wehrmacht Panzer Command build time increased by 15s
- Knights' Cross Holders receive Panzerfaust ability at Vet 3
- Panther cost reduced from 140 fuel to 125 fuel
- Panzerfausts cost reduced to 35
- Stugs and StuHs receive a 15% health modifier at vet 2
- Wehrmacht Halftracks receive damage modifier at Vet 1 decreased from .85 to .75
- Wehrmacht Halftracks deliver 20% more damage Vet 2
- Vet 2 StuH has a received penetration modifier of .85
- Churchill Crocodile Flamethrower range increased from 20 to 35
- Churchill Crocodile Flamethrower damage output increased vs pinned (1.5 damage, 2x accuracy) and suppressed targets (1.25 damage).
- Sniper rifles accuracy vs trench cover increased from .25 to .45
- Reduced cost of Allied MG nest by 5 fuel.
- Ranger Veterancy experience requirements increased to 14/28/50
- British Howitzer Popcap reduced to 10 from 12.
- BAR damage increased to .4 versus Panzer Elite soldiers.
- Puma\234 Armoured Car Vet 2 range bonus reduced to 1.125 from 1.2
- Nebelwerfer Vet 3 damage reduced to 1.15 from 1.25.

Onestamente mi aspettavo qualcosa in più; speriamo che le prossime patch contengano qualche bilanciamento in più

bart noel
06-10-2007, 12:02
- Combat system updates: System reverted to COH infantry combat.

bene oltre che più realistico solo questo dovrebbe acquietare lo spam ridicolo di fanteria in particolare di Panzer granadiers... perchè ora una squadra di PG può perdere fino al 60% di vita prima di perdere 1 uomo (e nel frattempo la potenza di fuoco rimane inalterata)

aresiusII
06-10-2007, 12:20
questa patch e solo per opposing fronts o si puo installare anche sul base?

marioflag1584
06-10-2007, 14:21
questa patch e solo per opposing fronts o si puo installare anche sul base?

considerato che CoH e OF devono essere entrambi compatibili per giocarci su relic online, al 99% ogni patch che esce interessa entrambi i prodotti.

Crocodile77
06-10-2007, 16:47
Scusate qualcuno mi può indicare le porte da aprire sul router per giocarci online?

salsero71
06-10-2007, 19:02
:D io lo sto rendendo decisamente longevo.

...C&C 3 Tiberium Wars, ma mi ha perfino disgustato dopo aver giocato e finito per 2 volte CoH. Mi sa che quello lo rivendo e mi compro OF ;)

salsero71
06-10-2007, 19:31
...e l'ho ordinato in UK, da dvd.co.uk così nell'attesa mi allenerò nuovamente con CoH. ;)

aresiusII
06-10-2007, 20:08
...e l'ho ordinato in UK, da dvd.co.uk così nell'attesa mi allenerò nuovamente con CoH. ;)
il gioco esce in italia tra una settimana potevi anche aspettare :D

Crocodile77
06-10-2007, 21:53

Si riesce a giocare in multy con opposing force non originale, ma con Coh originale?
Quanto costa originale?

salsero71
06-10-2007, 21:59

...perchè ho ordinato il gioco da DVD.co.uk (mi è appena arrivata una mail che ci sono stati problemi con la mia VISA electron (postepay)) ora mi va bene, così aspetto una settimana per l'edizione italiana, se poi non sarà una ma tarderà allora farò affari coi negozi che già conosco o Play o Blah. :D ;)

Merlinx1
06-10-2007, 22:53
io ho aggiornato tutto alla 1.71 ma la patch ke date dalla 1.71 alla 2.qualcosa, nn va!
Come mai? Arriva alla fine e dice ke nn ho accesso

Crocodile77
07-10-2007, 19:32
Le statistiche (vinte, perse)non funzioano più da giorni ormai....che succede???
Ho giocato diverse partite classificate, ne terrà conto il server?

teosc
08-10-2007, 18:21
Ciao a tutti

una domanda forse stupida e già fatta 1000 volte, ma fatemi essere un pò stupido:D

Ma questo gioco mica è uscito anche con l'audio in italiano?

La versione "ITALIANA" ha solo i sottotitoli giusto?

aresiusII
08-10-2007, 18:23
Ciao a tutti

una domanda forse stupida e già fatta 1000 volte, ma fatemi essere un pò stupido:D

Ma questo gioco mica è uscito anche con l'audio in italiano?

La versione "ITALIANA" ha solo i sottotitoli giusto?
l'audio e inglese

sommojames
08-10-2007, 21:42
E' già uscita l'espansione? Com'è? Merita l'acquisto? Considerate che a me interessa sopratutto la campagna in single player, skirmish e multy non mi attirano molto.

Minax79
08-10-2007, 21:46
Sto facendo la campagnia con la Panzer Elite in questi giorni e mi pare ben fatta. Solo si nota anche in single player qualche sbilanciamento piuttosto marcato tra le unità (i cacciacarri tedeschi, di cui però al momento mi sfugge il nome, sono praticamente indistruttibili :mbe: )

aresiusII
08-10-2007, 22:23
E' già uscita l'espansione? Com'è? Merita l'acquisto? Considerate che a me interessa sopratutto la campagna in single player, skirmish e multy non mi attirano molto.

no esce il 12 ottobre,un capolavoro,altroché se lo merita.
la campagna single player e bellissima(una campagna tedesca e una inglese)

aresiusII
08-10-2007, 22:24
Sto facendo la campagnia con la Panzer Elite in questi giorni e mi pare ben fatta. Solo si nota anche in single player qualche sbilanciamento piuttosto marcato tra le unità (i cacciacarri tedeschi, di cui però al momento mi sfugge il nome, sono praticamente indistruttibili :mbe: )
intendi il jagdphanter bè e normale e un bestione lo si fa fuori con fanteria con armi anticarro e postazioni anticarro fisse(se usi gli inglesi, altrimenti i cannoni at), sopratutto cercando di colpire nel posteriore altrimenti dagli di artiglieria

Don©
08-10-2007, 22:53

Bè, in inglese la si trovava negli shop online già da tempo... comunque sì, in italiano esce nel week end :)

Minax79
08-10-2007, 23:02
intendi il jagdphanter bè e normale e un bestione lo si fa fuori con fanteria con armi anticarro e postazioni anticarro fisse(se usi gli inglesi, altrimenti i cannoni at), sopratutto cercando di colpire nel posteriore altrimenti dagli di artiglieria

Sarà ... però due jagdpanther con in copertura un tiger-gru per ripararli in fretta sono ostici da fermare. In ogni caso gran gioco. Rimane il punto di riferimento per i giochi strategici e credo lo rimarrà ancora a lungo, specialmente se la Relic continua a svilupparlo seguendo le indicazioni della comunità on-line (e con tutta la carne al fuoco di quest'ultima espansione per bilanciare per bene tutto quanto ci vorrà una bella dose di lavoro IMHO)

aresiusII
08-10-2007, 23:09
Sarà ... però due jagdpanther con in copertura un tiger-gru per ripararli in fretta sono ostici da fermare. In ogni caso gran gioco. Rimane il punto di riferimento per i giochi strategici e credo lo rimarrà ancora a lungo, specialmente se la Relic continua a svilupparlo seguendo le indicazioni della comunità on-line (e con tutta la carne al fuoco di quest'ultima espansione per bilanciare per bene tutto quanto ci vorrà una bella dose di lavoro IMHO)
chissà poi che in futuro non facciano una seconda espansione(magari con i russi ci spero troppo)

Niiid
09-10-2007, 01:13
chissà poi che in futuro non facciano una seconda espansione(magari con i russi ci spero troppo)

russi + jappo
:sbav:

:sperem:

Minax79
09-10-2007, 06:40
Con i russi sarebbe splendida. Con i giapponesi la vedo più difficile (si tratterebbe di ridisegnare anche tutto il paesaggio per renderlo più "tropicale").

Voglio poter fare una carica con i T34! :cool:

aresiusII
09-10-2007, 06:43
russi + jappo
:sbav:

:sperem:
i russi si possono fare ma i jappo penso di no ci vedo meglio i francesi

Crocodile77
09-10-2007, 07:13

Dove la posso comprare online il 12 ottobre la versione in italiano?

aresiusII
09-10-2007, 08:42
Dove la posso comprare online il 12 ottobre la versione in italiano?
io lo prenotato su dvd.it
34,99(cè un piccolo sconto sul prezzo) euro+9,99 euro s.s.(con 4 euro di contrassegno) 44.98 euro(e il piu conveniente al momento tra tutti i negozi online) e se è la prima volta che compri dal sito ha un buono sconto di 5 euro
tra tutti i negozi online questo è il mio preferito
cm la versione italiana il software e in inglese(dovrebbe avere i sottotitoli ita) il manuale e multilingua

Crocodile77
09-10-2007, 15:39
io lo prenotato su dvd.it
34,99(cè un piccolo sconto sul prezzo) euro+9,99 euro s.s.(con 4 euro di contrassegno) 44.98 euro(e il piu conveniente al momento tra tutti i negozi online) e se è la prima volta che compri dal sito ha un buono sconto di 5 euro
tra tutti i negozi online questo è il mio preferito
cm la versione italiana il software e in inglese(dovrebbe avere i sottotitoli ita) il manuale e multilingua

Da mediaworld esce lo stesso giorno?Perchè ce l'ho vicino casa e così risparmierei sulla spedizione e il contrassegno......

aresiusII
09-10-2007, 15:44
Da mediaworld esce lo stesso giorno?Perchè ce l'ho vicino casa e così risparmierei sulla spedizione e il contrassegno......
non lo so sul sit non ho riscontri

teosc
09-10-2007, 19:47
Ragazzi ho un problemino, in realtà 2:D

1)Mentre gioco si vedono la riga di pixel del bordo alto e del bordo sinistro dello schermo che sfarfallano con vari colori :mbe:
Ho una 7600gs con ultimi driver installati (lo faceva anche con i vecchi), e solo con questo gioco mi fa sto scherzo:muro:

2)Ho aggiornato il gioco alla 1.71 ma se provo l'aggiornamento dalla 1.71 alla 2.101 mentre fa le varie operazioni si blocca circa a metà con un errore tipo:
"Errore intero...ecc, codice errore 10148"

Soluzioni?

Minax79
09-10-2007, 22:33
Terminata stasera la campagna con la Panzer Elite. Veramente ben fatte le missioni. Continua a lasciarmi un po' perplesso il bilanciamento della difficoltà (un po' come accadeva in CoH con la missione della collina rispetto alle altre, non c'è una vera e propria curva di difficoltà crescente, ma alcune missioni sono ostiche mentre altre, anche a livello difficile, sono passeggiate di salute :mbe: )

Ciumbia
10-10-2007, 16:03
Ciao a tutti...ho appena comprato a un prezzo stracciato CoH (il primo senza espansioni e cose varie) vorrei perfavore sapere quanti livelli sono presenti nel gioco...grazie mille!!!

aresiusII
11-10-2007, 08:19
domani dovrebbe essere disponiible nei negozi coh opposing fronts:D

Zannawhite
11-10-2007, 14:39
Vorrei fare un piccolo inciso. Ho appena aggiornato il reparto hardware, passando da una 7900GTX a 8800GTS 640Mb.

Intanto vi confermo che sfrutta ancora più Vram di quella presente on-board, quindi oltre 640Mb.

A livello di prestazioni sono rimasto sbalordito :eek:
a pari settaggi ho raddoppiato quasi gli fps arrivando a 60

bart noel
11-10-2007, 18:59
http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=18401&st=0

sconvolgente
consiglio caldamente la visione perchè non ci sono parole per descrivere questo replay:eek: con il finale più incredibile che si possa immaginare;
nonostante i bug e il lag della versione 2.101, il King Tiger e i Panzer Elite OP, ora come ora non c'è strategico con l'atmosfera e le stesse emozioni di CoH .:cry:

aresiusII
11-10-2007, 19:30
http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=popular&show=details&id=18401&st=0

sconvolgente
consiglio caldamente la visione perchè non ci sono parole per descrivere questo replay:eek: con il finale più incredibile che si possa immaginare;
nonostante i bug e il lag della versione 2.101, il King Tiger e i Panzer Elite OP, ora come ora non c'è strategico con l'atmosfera e le stesse emozioni di CoH .:cry:

lo hai gia finito scometto

io il gioco me lo spediscono domani e lunedi/martedi ci giochero finalmente

bart noel
11-10-2007, 21:22
il replay si riferisce a una partita in multy tra giocatori esperti (livello 10-11, mentre Seph è livello 14, n°6 in classifica mondiale con gli Alleati, 5° con l'Asse), alcuni errori da entrambe le parti ma una delle migliori partite mai viste per via di un finale eccitante e sbalorditivo.

Per quanto riguarda opposing fronts la campagna con i Panzer Elite mi è parsa un po' sottotono, e alcuni filmati a mio avviso andavano curati meglio, ci sono diversi bug da sistemare a livello di sistema di combattimento e nel bilanciamento di gioco, (si nota di + nel multiplayer cmq) cosa che in effetti sapevo già visto che attualmente il gioco è come la versione beta del 12 settembre... allora tutti sapevano che opposing fronts non andava bene e doveva sostenere almeno altre 6-8 settimane di beta-testing, ma Relic si è vista costretta da THQ per una realese anticipata.
La campagna Inglese non l'ho ancora completata ma mi pare migliore di quella dei PE, quasi a livello di quella americana ma più variegata. Le nuove fazione come già detto sono molto diverse da Americani e Wehrmarcht
Stasera il server è down perchè tra poco esce la patch 2.102

Ciumbia
11-10-2007, 21:47
Ciao a tutti...ho appena comprato a un prezzo stracciato CoH (il primo senza espansioni e cose varie) vorrei perfavore sapere quanti livelli sono presenti nel gioco...grazie mille!!!
Nessuno può dirmelo cortesemente?
Grazie!!!

bart noel
11-10-2007, 22:36
15 missioni

teosc
12-10-2007, 10:23
Ciao a tutti,

qualcuno mi saprebbe indicare dove poter scaricar un manuale in italiano per questo fantastico gioco?

Thanks;)

Crocodile77
12-10-2007, 18:10
Allora è uscito o no nei maggiori store?? (mediaword ecc ecc)

Crocodile77
12-10-2007, 18:51
Volevo chiedervi quanto deve essere il frame rate medio on line per giocarci discretamente?
Io ho impostato automatico e il test mi risulta buono. Ma giocando online conviene tenere le stesse impostazioni?

bart noel
13-10-2007, 12:07
Ciao a tutti,

qualcuno mi saprebbe indicare dove poter scaricar un manuale in italiano per questo fantastico gioco?

Thanks;)

dovresti avere il gioco in italiano, cmq il manuale non è chiaro perchè era stato tradotto in maniera quasi letterale, è stato realizzato nel periodo di beta e molte informazioni/statistiche sono mancanti per il fatto di avere libertà di variare il bilanciamento di gioco.

questo sito
http://www.coh-stats.com

è inglese ma ci sono tutte le statistiche aggiornate all'ultima patch, spiega come funziona la copertura, il costo di mantenimento, le varie abilità e dottrine, il range e la potenza delle armi, come variano le carattestiche delle truppe con l'esperienza etc etc..

bart noel
13-10-2007, 12:09
Volevo chiedervi quanto deve essere il frame rate medio on line per giocarci discretamente?
Io ho impostato automatico e il test mi risulta buono. Ma giocando online conviene tenere le stesse impostazioni?

in gerere per l'online si consiglia di tenere impostazioni video leggere per il proprio sistema: questo consente di ridurre il lag

Ramingo^^
13-10-2007, 12:23
Ho acquistato questo gioco purtroppo in inglese, esiste un file che possa tradurre almeno i testi in ita come era già successo nel primo capitolo???

Grazie.

MarkL
13-10-2007, 13:14
dovresti avere il gioco in italiano, cmq il manuale non è chiaro perchè era stato tradotto in maniera quasi letterale, è stato realizzato nel periodo di beta e molte informazioni/statistiche sono mancanti per il fatto di avere libertà di variare il bilanciamento di gioco.

questo sito
http://www.coh-stats.com

è inglese ma ci sono tutte le statistiche aggiornate all'ultima patch, spiega come funziona la copertura, il costo di mantenimento, le varie abilità e dottrine, il range e la potenza delle armi, come variano le carattestiche delle truppe con l'esperienza etc etc..

ci sono andato ma non ho capito come confrontare la potenza di fuoco dei Ranger (thomson) vs Fallshirmjagers (FG42)

bart noel
13-10-2007, 14:42
Nella scheda dell'unità vengono riportate sotto le tabelle per ogni arma che ha a disposizione: infatti i Rangers hanno come arma di base M1 Garand e boozoka ma possono essere equipaggiati con M1 Thompson e granate.

il Garand (http://www.coh-stats.com/factions/american/weapons/m1garand.html) è essenzialmente un'arma da distanza, danno 10 per il numero di soldati nella squadra cioè 4 visto che gli altri 2 soldati hanno il boozoka, precisione del 35% sulla distanza, 55 a raggio medio, 75 a corto raggio, spara un solo colpo ogni 3-2.5 s, ricarica dopo 8 colpi impiegando circa 3.5-2.5s, notare quando i soldati sono in movimento la precisione si riduce del 50% e i tempi di cooldown variano a seconda della distanza dell'obbiettivo. Nella scheda sono indicati anche i coefficienti di soppressione.

Il Thompson (http://www.coh-stats.com/factions/american/weapons/thompsonsmg.html) invece è essenzialmente un'arma da assalto, danno 5 con precisione del 10% sulla distanza, 20 a raggio medio, 75 a corto raggio, spara 10 colpi/s e la raffica dura 1.75-1.25s, ricarica dopo 4-3s impiegandoci 3-2.4s, il thompson non crea fuoco di soppressione...

I Fallshirmjagers hanno come arma base il fucile Kar 98K (simile al Garand) e il Panzerfaust, con l'upgrade la squadra viene dotata di 4 FG42 che è assolutamente un'arma terribile sia come arma d'assalto sia sulla distanza, con l'esperienza i falls diventano dei ciborg in grado di falciare la fanteria come una falce coi fuscelli d'erba...

L'FG42 (http://www.coh-stats.com/factions/panzerelite/weapons/fg42.html) fa danno 7 con precisione del 20% sulla distanza, 45 a raggio medio, 75 a corto raggio, spara 8 colpi/s e la raffica dura 1.25-0.5s, tra una raffica e l'atra impiega 2-1.5s, ricarica dopo 6 raffiche impiegando 3-2.4s, l'FG42 crea fuoco di soppressione.

Crocodile77
13-10-2007, 15:56
Ogni tanto quando lancio il gioco mi chiede di verificare il disco e dirgli dove ho comprato il gioco...se in negozio,stream o direct2o????ma che significa non riesco più a giocare online e quando entro i gmaes server non si aggiornano più!

Mucca3
13-10-2007, 17:42
Idem

non riesco più a connettermi da due giorni!
Posso giocare solo in single!
Che capita perdinci?

Korn
13-10-2007, 17:55
Ogni tanto quando lancio il gioco mi chiede di verificare il disco e dirgli dove ho comprato il gioco...se in negozio,stream o direct2o????ma che significa non riesco più a giocare online e quando entro i gmaes server non si aggiornano più!

significa che devi lasciare il dvd nel lettore

_astaroth_
14-10-2007, 22:39
Ciao a tutti!

Scusate, probabilmente mi ripeterò, ma non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread e trovare la risposta ad un problema abb strano sulla connessione a relic online..

Riassumendo velocemente: un mio socio ha comprato da poco COH dopo aver provato la beta di OF giocandola online. Il problema nasce dal fatto che prima, con OF, riusciva a connettersi e giocare... ora, non è MAI riuscito a connettersi!! ma mai mai!

Ha disinstallato e reinstallato parecchie volte, applicando tutte la patch fino all'ultima (scaricandole da altri siti) ma alla fine il collegamento non avviene. Ha aperto tutte le porte sul router (ha il mio stesso modello: netgear dg834g v3) e aggiunto l'esclusione pure sul nod32.

NIENTE!

Avendo lo stesso router abbiamo pensato fosse un problema di config e abbiamo controllato assieme le impostazioni. Sono tutte identiche. Unica differenza è nell'assegnazione del gateway: lui ha 192.168.xxx.x io ho un 151.99.xx.xxx.

Premesso che non so nulla sull'argomento... il gateway può essere un problema? oppure non c'entra una favazza con la connessione a relic online? Mi sembra davvero strano che non si sia mai agganciato nemmeno una volta!!

Aiutate questo povero disperato che se non gioca online si perde sicuramente un'esperienza di gioco da sbavo!

Jeep forever :D

bart noel
15-10-2007, 11:38
il server è stato disconnesso parecchie volte per risolvere dei problemi, digli di riprovare

street
15-10-2007, 13:50
domanda: ma i rifornimenti aviotrasportati, a cosa servono? :stordita:

Crocodile77
15-10-2007, 14:41
Continuo a prenderle nel multy........
qualche guida strategica in italiano???

alexlionheart
15-10-2007, 16:41
mi son registrato una partita e ho fatto varie prove per determinare i frames
mi gira fluidissimo a dettagli massimi a 1280 aa 4x eppure quando comincia uno scontro un po pesante scende da 60 a 40 fotogrammi
metto dettagli medi e idem come sopra nello stesso scontro scende semre a 40 fotogrammi
adesso ho una 1950xt con conroe 6600 prima avevo una 7900gtx con amd ma sto calo di fps me lo fa sempre
misteri della vita

bart noel
15-10-2007, 17:14
domanda: ma i rifornimenti aviotrasportati, a cosa servono? :stordita:

hai 100 di munizioni, 80 di benzina, 1 mortaio e 1 cal.30 paracadutabili in qualunque posto della mappa
Hai squadre di fanteria in territorio avanzato senza supporto? gli mandi i rifornimenti in mariera da formare una squadra mortaio e 1 squadra MG, anche il tuo alleato li può utilizzare.

bart noel
15-10-2007, 17:20
Continuo a prenderle nel multy........
qualche guida strategica in italiano???

Coh ha una curva di apprendimento abbastanza lunga per giocare a livello competitivo.
Comincia a giocare le partite dove vedi scritto "only noobs" o qualcosa del genere... guardarsi i replay dalla visuale dell'avversario che ti ha sconfitto aiuta molto, si possono imparare molte cose nuove.

bart noel
15-10-2007, 17:22
mi son registrato una partita e ho fatto varie prove per determinare i frames
mi gira fluidissimo a dettagli massimi a 1280 aa 4x eppure quando comincia uno scontro un po pesante scende da 60 a 40 fotogrammi
metto dettagli medi e idem come sopra nello stesso scontro scende semre a 40 fotogrammi
adesso ho una 1950xt con conroe 6600 prima avevo una 7900gtx con amd ma sto calo di fps me lo fa sempre
misteri della vita

40-60fps vanno più che bene... se vuoi guadagnare in prestazioni togli il v-sync creando un collegamento con destinazione
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -novsync

Crocodile77
15-10-2007, 17:59
C'è un modo per vedere i frame mentre si gioca?
In questo modo si può fare un po di prove.

Zannawhite
15-10-2007, 18:13
C'è un modo per vedere i frame mentre si gioca?
In questo modo si può fare un po di prove.Esiste un programma freeware chiamato fraps.

vegetassj2345
15-10-2007, 18:18
PER PIACERE AIUTATEMI!DOVE DIAMINE POSSO SCARICARE LA PATCH 2.101
DA 1.71 A 2.101 VERSIONE ITALIANA E FUNZIONANTE E LA 2.102???? PER COMPANY OF HEROES?

LA 2.101 SU INTERNET NON LA TROVO O SE LA TROVO....NON POSSO USARE IL DOWNLOAD ACCELERATOR!(UN SITO ME L'HA FATTA USARE MA SI è BLOCCATO A UN TANTO DALLA FINE UN ALTRO POI, ME L'HA FATTA SCARICARE MA LA PATCH ERA DANNEGGIATA!)Così è impossibile scaricarla ci metterei 10 ore e passa! In quanto pur avendo la 20 mega di alice molti dei siti che la offrono hanno i server limitati.

LA 2.102 POI IN ITALIANO NON LA TROVO PROPRIO! :help:

aresiusII
15-10-2007, 19:24
DA 1.71 A 2.101 VERSIONE ITALIANA E FUNZIONANTE E LA 2.102???? PER COMPANY OF HEROES?

LA 2.101 SU INTERNET NON LA TROVO O SE LA TROVO....NON POSSO USARE IL DOWNLOAD ACCELERATOR!(UN SITO ME L'HA FATTA USARE MA SI è BLOCCATO A UN TANTO DALLA FINE UN ALTRO POI, ME L'HA FATTA SCARICARE MA LA PATCH ERA DANNEGGIATA!)Così è impossibile scaricarla ci metterei 10 ore e passa! In quanto pur avendo la 20 mega di alice molti dei siti che la offrono hanno i server limitati.

a me lo ha scaricato in automatico coh quando mi sono connesso

vegetassj2345
15-10-2007, 19:49
oh vero...scarica lui però è lentissimo!

IN QUANTE ORE TE L'HA SCARICATA?

marioflag1584
15-10-2007, 20:05
ragazzi ma in italia il gioco è uscito o no?

Crocodile77
15-10-2007, 20:16

Io l'ho ordinato oggi su ebay c'è scritto che è in ita....:)

vegetassj2345
15-10-2007, 20:37
ma sta patch l'avete tutti scaricata dai LENTI server di coh?

seishiro
15-10-2007, 20:39

Provato quì?
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_171_2101_Patch.exe
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_2101_2102_Patch.exe

Ciao.

Korn
15-10-2007, 21:11
ma sta patch l'avete tutti scaricata dai LENTI server di coh?

si fallo anche tu

aresiusII
15-10-2007, 22:31
oh vero...scarica lui però è lentissimo!

IN QUANTE ORE TE L'HA SCARICATA?
+/- 2minuti(connessione alice 20 mega)

aresiusII
15-10-2007, 22:32
il gioco e uscito anche se e difficile da trovare io lo ordinato da gamewarp che c'e la disponibile in magazzino(mi hanno detto che l'ordine verrà evaso domani e verrà consegnato dopodomani

Zannawhite
16-10-2007, 09:19
Sono arrivato a una missione che mi sta mettendo un po in difficoltà.
Devo conquistare tre punti di controllo per vincere la partita e i tedeschi mi stanno facendo un bel :ciapet:

Esco sempre conciato http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ARG.gif

vegetassj2345
16-10-2007, 11:14
Scaricata ma ora c'è un GROSSO problema mi chiede di creare un account appena accedo..ma io l'account non lo voglio creare!!!!!non gioco MAI in multi solo in single o in lan...come posso fare???????

HELP

JanXP
16-10-2007, 11:19
Sono arrivato a una missione che mi sta mettendo un po in difficoltà.
Devo conquistare tre punti di controllo per vincere la partita e i tedeschi mi stanno facendo un bel :ciapet:

Esco sempre conciato http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/ARG.gif

Come si chiama il livello? Mortain counterattack? Se è quello siamo in 2 ad uscirne conciati male :asd:

vegetassj2345
16-10-2007, 11:21
staccando il cavo di rete come ho visto mi pare su questo forum....sono entrato e mo x giocare in lan???? è cambiato TUTTO!!!! COME DEVO FARE?

bart noel
16-10-2007, 11:35
Scaricata ma ora c'è un GROSSO problema mi chiede di creare un account appena accedo..ma io l'account non lo voglio creare!!!!!non gioco MAI in multi solo in single o in lan...come posso fare???????

HELP

se vuoi giocare senza mettere il dvd dentro il lettore devi farti l'account..giocare in multiplayer non è obbligatorio....
Per giocare in lan devi andare in modalità multiplayer e quando hosti la partita specifichi che vuoi la partita in lan...

TheBoss0310
16-10-2007, 12:22
ma dove posso scaricare le patch per opping fronts? mi servono scaricate per passarle ai miei amici

cristt
16-10-2007, 12:28
ma dove posso scaricare le patch per opping fronts? mi servono scaricate per passarle ai miei amici
http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2790
occhio che i mirror teteschi sono a pagamento. mi son trovato bene con quello australiano.

TheBoss0310
16-10-2007, 12:39
http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2790
occhio che i mirror teteschi sono a pagamento. mi son trovato bene con quello australiano.

la avevo già scaricata la patch (non da qua) ma comunque ha lo stesso nome, mi dice che il gioco è installato male e di rinstallarlo:rolleyes:

Crocodile77
16-10-2007, 13:36
Ho alcune domande da farvi:
1) voglio elmininare uno dei 2 account (non mi aggiorna le partite e sul sito non risulta) ma non me lo fa eliminare.
2)dovrebbe arrivarmi Opposing Force o oggi o domani a che livello giochereste voi le campagne considerando che sono ad un livello 3 coi tedeschi e 2 degli americani?

vegetassj2345
16-10-2007, 13:40
Quindi se voglio giocare SENZA mettere il dvd nel lettore,devo per forza crearmi l'account altrimenti......devo staccare internet e avviare il gioco giusto?
ovviamente poi ri-attacco il cavo e posso giocare in lan vero?

aresiusII
16-10-2007, 14:35
lo hanno appena consegnaot al corriere domani mattina o pomeriggio mi arriva siiiiii:ciapet: :D

DALEXXX
16-10-2007, 14:55
ma le statistiche ancora non funzionano ? anche con l'ultima patch da 5 mb.........
che fanno con questi server ? il gioco era perfetto appena uscito :muro: :muro: :muro:

Crocodile77
16-10-2007, 15:04
ma le statistiche ancora non funzionano ? anche con l'ultima patch da 5 mb.........
che fanno con questi server ? il gioco era perfetto appena uscito :muro: :muro: :muro:

L'account lo hai creato prima o dopo l'installazione della patch da oltre 1 giga?
Perchè io ho 2 account....
_con il primo creato tempo fa le statistiche funzionano.
_con il secondo creato dopo la patch continua a essere 0 partite e online sul sito ufficiale non risulta proprio!

DALEXXX
16-10-2007, 15:34
l'accaunt l'ho creato appena uscito il gioco, quindi tanti mesi fa, uso solo quello, anche, perchè crearne un altro di nuovo è dura dato che vanno associati ai codici del gioco

se aggiungo profilo, le cose non cambiano, non si aggiorna nulla, proprio come a te

DALEXXX
16-10-2007, 15:39
dimenticavo, non riesco a giocare on-line, almeno il 95% delle volte mi dice: impossibile connettersi alla partita.
sara' l'anti virus ? (kaspersky ) ? ? ?

vegetassj2345
16-10-2007, 15:41
Ma sta patch 2.201 o 2.202 migliora o peggiora il gioco? vi spiego xchè dico così...

Allora, a parte la storia dell'account quasi obbligatorio...sennò chiede il dvd....il problema è un altro e serio.La lan...con la 1.05 queste cose non succedevano il gioco andava relativamente bene...ma con la patch 2.201 o2.202 va a scattoni e lentisimo e dà in continuazione in attesa di "nome giocatore"14 s fino a 1 e poi avviene la disconnessione..che pena ragazzi!Ma è possibile che i ragazzi della relic abbiano peggiorato il gioco invece di migliorarlo?

note:
Ho messo oggi avast antivirus anche sull'altro pc di casa quello per la lan.Può essere lui la causa?

Con la 1.5 andava tutto benone alla grande dopo sta patch solo problemi.

Sembra rise of legends..dopo ogni patch peggiora.

Tremo all'idea di prendere opposing fronts....mi sa che peggioro l'esperienza di gioco altro che migliorare.

bart noel
16-10-2007, 17:16
Quindi se voglio giocare SENZA mettere il dvd nel lettore,devo per forza crearmi l'account altrimenti......devo staccare internet e avviare il gioco giusto?
ovviamente poi ri-attacco il cavo e posso giocare in lan vero?

non capisco dove stia il problema dell'account visto che lo fai in 2 minuti, poi non devi mica scrivere informazioni contro la tua privacy.

bart noel
16-10-2007, 17:22
dimenticavo, non riesco a giocare on-line, almeno il 95% delle volte mi dice: impossibile connettersi alla partita.
sara' l'anti virus ? (kaspersky ) ? ? ?

in genere gli antivirus e i firewall compromettono la connettitività, relic nel readme consiglia di aprire le porte 6112 e 30260 del router. Ho sentito di persone che si connettevano alla grande dopo aver aperto tutte le porte...certo è abbastanza rischioso (virus)

bart noel
16-10-2007, 17:26
Ma sta patch 2.201 o 2.202 migliora o peggiora il gioco? vi spiego xchè dico così...

Allora, a parte la storia dell'account quasi obbligatorio...sennò chiede il dvd....il problema è un altro e serio.La lan...con la 1.05 queste cose non succedevano il gioco andava relativamente bene...ma con la patch 2.201 o2.202 va a scattoni e lentisimo e dà in continuazione in attesa di "nome giocatore"14 s fino a 1 e poi avviene la disconnessione..che pena ragazzi!Ma è possibile che i ragazzi della relic abbiano peggiorato il gioco invece di migliorarlo?

note:
Ho messo oggi avast antivirus anche sull'altro pc di casa quello per la lan.Può essere lui la causa?

Con la 1.5 andava tutto benone alla grande dopo sta patch solo problemi.

Sembra rise of legends..dopo ogni patch peggiora.

Tremo all'idea di prendere opposing fronts....mi sa che peggioro l'esperienza di gioco altro che migliorare.

la connettività è peggiorata rispetto alla 1.71 questo si.
Daltronde la 2.102 in realtà aggiorna alla fase finale della beta di Opposing Fronts (20 settembre mi pare)... quello che è mancato è il controllo qualità, quindi tocca aspettare il prossimo mese per avere patch decenti.

JanXP
16-10-2007, 19:00
Mi sta succedendo una cosa strana in "Mortain Counterattack", spero che qualcuno possa darmi qualche dritta.

Innanzitutto il tutto è molto arduo, continuano ad arrivare carri su carri e stento ad abbatterli, le mie forze sono al lumicino nonostante - e qui la cosa strana - abbia conquistato 2 dei 3 punti chiave per il superamento della missione ma... non c'è nessuno a difenderli, i crucchi potrebberlo riprenderseli ma non lo fanno. Sono ormai asserragliato nel paesuzzo di Mortain senza strutture, ho giusto un paio di squadre di parà e di ingegneri, un mortaio e un cannone anticarro. Devo dire che la difficoltà delle missioni è davvero altalenante, questa è quasi frustrante.... voi come l'avete superata? Basta fare un raid suicida per prendersi anche il 3° punto-chiave? :sob:

Help! :asd:

vegetassj2345
16-10-2007, 20:00
Grazie davvero per le spiegazioni!!!!:D davvero felice di avere dei chiarimenti ai miei dubbi....quindi mi conviene fermarmi alla 2.101?

p.s: peggiorano anke le prestazioni

El Conte
16-10-2007, 20:06
Ciao Ragazzi, io posseggo COH in inglese comprato qualche tempo fa e per tradurlo in italiano fino alla versione 1.71 ho usato la patch per i testi che si trova in rete.... adesso però ho un problema enorme: con l'uscita della patch 2.102 questa traduzione nn va più bene perchè sono state aggiunte tantissime altre voci che chiaramente la patch nn traduce, infatti il file contenente le lingua è passato da 718kb a 1,33mb! Per favore qualcuno di voi che possiede COH (patchato alla 2.102 con le patch per l'italiano) oppure Oppsing Front in italiano originale potrebbe passarmi il file? Il suddetto file è: RelicCOH.italian.ucs, presente nella cartella: engine\locale\italian\
Grazie

bart noel
17-10-2007, 09:16
Mi sta succedendo una cosa strana in "Mortain Counterattack", spero che qualcuno possa darmi qualche dritta.

Innanzitutto il tutto è molto arduo, continuano ad arrivare carri su carri e stento ad abbatterli, le mie forze sono al lumicino nonostante - e qui la cosa strana - abbia conquistato 2 dei 3 punti chiave per il superamento della missione ma... non c'è nessuno a difenderli, i crucchi potrebberlo riprenderseli ma non lo fanno. Sono ormai asserragliato nel paesuzzo di Mortain senza strutture, ho giusto un paio di squadre di parà e di ingegneri, un mortaio e un cannone anticarro. Devo dire che la difficoltà delle missioni è davvero altalenante, questa è quasi frustrante.... voi come l'avete superata? Basta fare un raid suicida per prendersi anche il 3° punto-chiave? :sob:

Help! :asd:

prova a rifare la missione precedente cercando di salvare più uomini e mezzi, mantenedo il controllo dei territori, in particolare quelle con +16 di munizioni visto che ti serviranno molte munizioni per richiamere il bombing run
Nella missione del contrattacco dovresti subito andare a conquistare la flack 88mm a sud est con la fanteria (non devi distruggerla!) poi la proteggi con una mitragliatrice. Con genieri cerca di costruire barriere anticarro per impedire agli stug e ai panzer 4 di aggirare le tue AT da 57mm, usa l'obice da 105mm per creare fuoco di sbarramento, posiziona le cal.30 dietro i muretti per avere il massimo della copertura. L'importante è tenere conquistati più victory point rispetto ai crukki.

bart noel
17-10-2007, 09:21
Grazie davvero per le spiegazioni!!!!:D davvero felice di avere dei chiarimenti ai miei dubbi....quindi mi conviene fermarmi alla 2.101?

p.s: peggiorano anke le prestazioni

la 2.102 è leggermente migliore della 2.101 ma come ho già detto il livello qualitativo è quella di una beta, sia per CoH che per OF, perchè il gioco e stato rilasciato in anticipo.
Le prestazioni calano rispetto alla 1.6 o patch più vecchie perchè è stato introdotto per default il v-sync(1.7), ci sono gli effetti meteo e altri effetti grafici nuovi, c'è il riverbero ambientale (2.101) che assorbe molta potenza di calcolo alle cpu single core.

vegetassj2345
17-10-2007, 12:43
Ahh ecco cmq insomma proverò al max re-installo e porto tutto come prima della patch 2.101 voi ke versione mi consigliate?? la 1.71 la 1.60 o la 1.50?

dopo la deframmentazione generale mi sembra tutto più stabile cmq.

E ora un'ultima questione vale la spesa acquistare opposing fronts? dà delle fazioni in più?

cristt
17-10-2007, 12:57
E ora un'ultima questione vale la spesa acquistare opposing fronts? dà delle fazioni in più?
come no! ci sono 2 nuove campagne in single player, una da giocare coi teteschi e una con gli inglesi. per un totale di 17 missioni. poi ci sono nuove opzioni per il multy (ma a me non interessa).

JanXP
17-10-2007, 13:13
Non mi è chiara una cosa... OF è stand alone o necessita di CoH liscio installato?

vegetassj2345
17-10-2007, 13:16
E SE UNO GIOCA SOLO IN MULTI IN LAN CON UN AMICO VALE ANCORA LA PENA?:D

visto che aggiunge solo 2 nuove campagne

cristt
17-10-2007, 13:18
Non mi è chiara una cosa... OF è stand alone o necessita di CoH liscio installato?
è stand alone

JanXP
17-10-2007, 14:04
è stand alone

thx ;)

bart noel
17-10-2007, 14:15
E SE UNO GIOCA SOLO IN MULTI IN LAN CON UN AMICO VALE ANCORA LA PENA?:D

visto che aggiunge solo 2 nuove campagne

2 nuove fazioni giocabili: Panzer Elite e Inglesi in aggiunta a Wehrmatch e Americani, nuove dottrine (Tank destroyer, Scortched Earth, Luftwaffe, Commandos, Royal engineer, Royal canadian artillery) Alcune mappe (2-3) possono essere hostate solo da chi ha OF.

Se non hai fretta aspetta qualche mese prima di prendere opposing fronts, devono risolvere diversi bug e mettere a posto il bilanciamento.
La patch che ha meno problemi per CoH liscio è la 1.71, ed ha un bilanciamento decente.

vegetassj2345
17-10-2007, 16:14
Che dire sei stato esauriente!:D Grazie! aspetterò aspetterò

nota: Oggi ho provato una lan in singolo con la patch 2.202 bah...perlomeno non si disconnetteva magari mi tengo questa patch.

aresiusII
17-10-2007, 19:46
mi e arrivato questa mattina , lingua inglese sottotitolato in italiano, veramente bello :eek:

Minax79
17-10-2007, 19:59
Scusate, ma è uscita una qualche mega-patch per OF su Steam? Mi sta aggiornando da un paio d'ore a 150kb/sec e ne prevede ancora tre di scaricamento :eek:

Crocodile77
17-10-2007, 20:58
mi e arrivato questa mattina , lingua inglese sottotitolato in italiano, veramente bello :eek:

Anche a me fantastico io ho già fatto 3 missioni della Panzer Elite ed ho provato a giocare in multy buscandole :D

aresiusII
17-10-2007, 21:01
Anche a me fantastico io ho già fatto 3 missioni della Panzer Elite ed ho provato a giocare in multy buscandole :D
rega com cavolo faccio a selezionare tutte le postazioni di obice degli inglesi, voglio fare un fuoco d'artiglieria combinato ma non ci riesco e rompe selezionarle e fare fuoco una per una(con le priest nessun problema)

cm vinto la mia prima partita in skirmish e tra un po mi lancio sulla campagna

JanXP
17-10-2007, 22:28
rega com cavolo faccio a selezionare tutte le postazioni di obice degli inglesi, voglio fare un fuoco d'artiglieria combinato ma non ci riesco e rompe selezionarle e fare fuoco una per una(con le priest nessun problema)

cm vinto la mia prima partita in skirmish e tra un po mi lancio sulla campagna

tenendo premuto crtl + click sulle unità che ti interessano + numero dovrebbe funzionare

aresiusII
17-10-2007, 22:43
tenendo premuto crtl + click sulle unità che ti interessano + numero dovrebbe funzionare
grazie alla prossima partita che faro proverò ;)

Minax79
17-10-2007, 23:21
Ma pork ... dopo 4 ore di aggiornamento lancio e il gioco e mi trovo tutte le scritte sputtanate :muro: :muro:

Complimenti a Steam :mad:

dago2007
18-10-2007, 17:57
Scusate, ho appena acquistato OP dopo aver installato il gioco appare una scritta "è necessario scaricare una patch da 137 mb ", scarico la patch il prog. mi riporta a windows inizia l'installazione e subito compare un messaggio di errore irreversibile ( un controllo intero è fallito codice errore 10148)- ho provato a reinstallare il gioco ma il risultato non cambia , qualcuno può aiutarmi??? in quale directory trovo la patch scaricata in modo da eliminarla??? :muro: ciao

fluke81
18-10-2007, 21:13
ho preso opposing front,sapete dirmi quale è l'ultimissima patch?:fagiano:

Korn
18-10-2007, 21:59
2102

Zannawhite
19-10-2007, 08:11
prova a rifare la missione precedente.......
Mi vedo costretto, parto con 3 carri armati, 3 squadre :(

JanXP
19-10-2007, 08:19
Io invece non avendo voglia mezza di rifare la missione precedente ho installato il cheat che ti dà risorse illimitate e produzione istantanea di unità e strutture... ed ho liberato quella maledetta collina con 20 carrarmati e bombardamenti a tappeto :asd:
Non uso mai cheats, anzi odio chi altera il gioco in multiplayer in questo modo... ma dopo aver cercato in tutte le salse, nonostante gli scarsissimi mezzi ereditati dalla missione precedente, di liberare la collina nella missione "Mortain Counterattack" ho provato un certo piacere a radere al suolo il nemico :asd:
L'ultima missione, partendo da zero, l'ho poi ultimata normalmente.

Zannawhite
19-10-2007, 08:53
....ed ho liberato quella maledetta collina con 20 carrarmati e bombardamenti a tappeto :asd:....... http://img161.imageshack.us/img161/6208/raggioij8.gif

http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/sirotola.gif

aresiusII
19-10-2007, 09:52
inutlie non riesoc a selezionare piu di un pezzo contemporaneamente ,rompe troppo usarli uno per volta(mi riferisco hai pezzi d'artiglieria da 25 libbre degli inglesi)

cristt
19-10-2007, 10:09
inutlie non riesoc a selezionare piu di un pezzo contemporaneamente ,rompe troppo usarli uno per volta(mi riferisco hai pezzi d'artiglieria da 25 libbre degli inglesi)
devi tener premuto lo shift. puoi selezionare i pezzi usando gli "scudi" al lato destro del monitor: scegli il primo poi tenendo premuto shift selezioni anche gli altri. a questo punto ti crei un gruppo premendo control + 1....9 (un numero a scelta da uno a nove sulla tastiera). per richiamare il gruppo basta ripremere solo il numero che hai assegnato.

Crocodile77
19-10-2007, 13:25
http://img161.imageshack.us/img161/6208/raggioij8.gif

http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/sirotola.gif

Scusate ma questa maledetta missione che numero è?E' della Panzer Elite?In caso ci arrivo già preparato!

JanXP
19-10-2007, 14:30
Scusate ma questa maledetta missione che numero è?E' della Panzer Elite?In caso ci arrivo già preparato!

E' una missione di CoH liscio (non OF), la 13esima mi pare. Mortain counterattack.

cristt
19-10-2007, 14:34
E' una missione di CoH liscio (non OF), la 13esima mi pare. Mortain counterattack.
ah ecco...me la ricordo quella! mi ha fatto abbastanza dannare ai tempi, però ce l'ho fatta senza cheat :D

JanXP
19-10-2007, 14:49
ah ecco...me la ricordo quella! mi ha fatto abbastanza dannare ai tempi, però ce l'ho fatta senza cheat :D

Bravo... si vede che sei stato più accorto nella missione precedente e l'hai conclusa preservando un buon numero di unità, io invece l'ho conclusa con una manciata di squadre ed al primo attacco dei Panzer nella missione seguente le mie difese erano nulle, tanto che avevo gli ingegneri sempre impegnati a ricostruire il QG :doh:

fluke81
20-10-2007, 11:06
Non riesco a giocare a Opposing Fronts,quando ci sono scontri a fuoco mi a va a 7-8 fps anche con dettagli minimi:eek:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

TheBoss0310
20-10-2007, 19:27
Non riesco a giocare a Opposing Fronts,quando ci sono scontri a fuoco mi a va a 7-8 fps anche con dettagli minimi:eek:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Forza sincronia verticale disattivata da panello di controllo;)

ma uno scontro inglesi vs panzer elite, vi sembra equilibrato?

fluke81
21-10-2007, 00:36
Forza sincronia verticale disattivata da panello di controllo;)

ho risolto,il problema era l'audio.Era impostato su qualita "ultra":sofico:

comunque mi sembra che nel gameplay ci siano abbastanza differenze rispetto al gioco originale pero non so gli manca quel fascino che aveva il primo nel raccontare le vicende,nei personaggi,ecc:stordita:

Crocodile77
21-10-2007, 07:57
Oggi dopo che ho lanciato il gioco mi è apparsa la scritta di AVG (l'antivirus che ho installato) THREAD DECETDED! Esattamante nel pecorso:
c:\programmi\THQ\Company of Heroes\rs\rs.dll
Virus identified Obfustat.TXF

Qualcuno sa che roba sia????L'ho appena messo in "quarantena"!

JanXP
21-10-2007, 10:56

a parità di mezzi no... nel gioco queste differenze saranno senz'altro limate

Fontein
21-10-2007, 21:36
Ho appena comprato COH OF, chiedevo se qlcuno ha esperienza nel
multiplayer in LAN....
io ho solo OF, riesco a ospitare partite LAN ma non a joinare in quelle in lan...
vedo solo le partite in internet praticamente....
sapete se e come è possibile joinare su lan ?

thks!
ciauz

marioflag1584
21-10-2007, 22:56
a parità di mezzi no... nel gioco queste differenze saranno senz'altro limate

direi invece che i PE sono abbastanza avvantaggiati solo contro gli Americani; gli Inglesi sono la fazione più difficile da gestire ma almeno dalla mia esperienza hanno più punti deboli nei confronti della Wehrmacht (con la Blitz particolarmente) che con i PE.
Forse l'unica cosa che merita veramente una revisione è il raggio d'azione del Marder che supera quello dell'artiglieria anticarro inglese.

bart noel
22-10-2007, 12:18
Gli inglesi sono la fazione più difficile perchè sono quella più diversa dalle altre, e spesso se si sbaglia in partenza si richia di compromettere tutte la partita o di rendere il comeback davvero arduo. Tuttavia gli inglesi se utilizzati con le stetegie giuste sono davvero forti, e tra l'altro nonostante siano la turtle faction di CoH uno stile agressivo con una scelata oculata di fortificazioni difensive si rivela efficace. E' importante saper proteggere il sergente ed usarlo nella giusta maniera, lo si abbina ad una squadra e questo si pone sempre dietro rispetto al fuoco nemici, cambia crea un'aurea che permette di velocizzare i tempi di ricarica e cooldown dei squadre attorno, con il primo livello di esperienza permette di utilizzare la carica eroica:

Duration 20
Recharge 90
Received Accuracy 0.75 25% Reduction
Received Suppression 0.2 80% Reduction
Received Penetration 1.5 50% Penalty
Weapon Cooldown 0.5 50% Reduction
Suppression 0 Break Pin/Suppression
Maximun Speed +1 From 3 to 4
Reaction Enabled -1 AI Related

2-3 squadre di tommies + 2 squadre di sappers con PIAT+ sergente si rivelano difficilissimi da fermare, sono efficaci contro i carri antifanteria (come il Panzer 4 F e l'Ostwind Flackpanzer): i tommies dotati di mitragliatrine Bren possono utilizzare l'abilità soppressione carri per bloccare halftrack e panzer:

ecco gli effeti sull'obbiettivo
Enable Weapon -1 Disable Target Weapons
Sight Radius 0.01 99% Reduction
Acceleration 0.1 90% Decrease
Deceleration 8 700% Increase
Maximun Speed 0.1 (14) 90% Penalty

a quel punto i PIAT fanno il resto

Stesso discorso per i carri inglesi: con il Cromwell tank commander si riducono sensibilmente i tempi di ricarica dei carri vicini: in multy ho visto 3 Firefly avere la meglio su 1 king Tiger + 2 Panther (ovviamente bisogna saper fruttare il maggior range dei Firefly)

nickdc
23-10-2007, 15:40
Aggiornata la prima pagina, grazie a bart noel ;)

JanXP
23-10-2007, 16:18
Aggiornata la prima pagina, grazie a bart noel ;)

ottimo :mano:

TheBoss0310
24-10-2007, 07:02
quando vado per instalare una patch mi dice che il gioco è installato male!:mad: e di rinstallarlo

Korn
24-10-2007, 09:10
crackato o hai cambiato lingua con qualche modifica?

LumberJack
24-10-2007, 15:05
Raga o un problemaccio, ho preso CoH il primo senza espansione. La mia configurazione è un po' squallida , ma il punto è che dopo un po' il gioco si inpalla e il mio ati recover entra in azione scrivendo che ha ristabilito il conflitto con la scheda video. La mia config è: Athlon 3000+, 1gb di ram, radeon 9800 128mb. Coh lo faccio girare a 1024 tutto al minimo media fps intorno ai 20. Giocabilissimo per me, ma mi domando solo cosa sia e se si può risolvere sto impallamento!:muro:
Grazie in anticipo

TheBoss0310
24-10-2007, 16:39
crackato o hai cambiato lingua con qualche modifica?

no è quello il problema, gioco originale in lingua originale.

Disinstallato e rinstallato ma il problema persiste:cry:

fluke81
24-10-2007, 17:12
Non so se è un bug o un caso ma ho fatto la missioni in cui devi resistere a Caen,quella di notte dove devi tenere i punti di controllo
all fine della battaglia era rimasto senza nessuna unita,i tedeschi non mi facevano nemmeno stabilire il QG perche me lo disintegravano quando appariva pero a loro erano rimasti solo unita corazzate e nessuna di fanteria e nonostante avessero il controllo totale non potevano prendere i punti di controllo:ciapet: :rolleyes:

bart noel
25-10-2007, 11:41
alla fine arrivano solo Jagdpanther e King Tiger, quindi non hanno unità per conquistare i punti stategici: non ti resta altro da fare che distruggerli. Il quella missione mi pare che il 17 pauder emplacement nei posti giusti funziona egregiamente magari con i sappers vicini che ci fanno un po' di overrepair, come tank va bene solo il Firefly facendo attenzione a tenersi fuori dalla portata di tiro degli altri carri, e poi ai commandos gli fai raccogliere i panzershrek lasciati dai crucchi.

fluke81
25-10-2007, 12:11
il king tiger è un animale,con 5 colpi mi ha fatto fuori 5 Cromwell:D :muro:

bart noel
25-10-2007, 12:15
il king tiger è un animale,con 5 colpi mi ha fatto fuori 5 Cromwell:D :muro:

il cromwell non va bene contro gli Heavy Armor perchè non ha proiettili AP in grado di perforare la corazza frontale, gli fai solo il solletico al KT e al JP

bart noel
25-10-2007, 12:15
ho finito la campagna dei teteschi...

mi è abbastanza piaciuta anche come level design. molto bella l'ultima dove bisogna rintuzzare gli attacchi dal fiume (finalmente qualcosa di diverso!!) e poi ripiegare per distruggere il bastione degli inglesi. la penultima è la più tosta, dove bisogna prendere possesso del ponte, un bel casino perchè è pure a tempo!!
certo che nei momenti più concitati si capisce veramente poco, è dura venirne fuori. tutte le opzioni di micro-management per singola truppa o veicolo è impossibile gestirle in un attacco contemporaneo. alla fine infatti la tattica che paga è sempre il classico attacco in massa, magari con due o tre gruppi, avendo cura di lasciare le artiglierie un pò indietro e usarle per colpire le artiglierie avversarie appena sono visibili, mentre i tank e i soldati si gettano nella mischia.
usare piccoli gruppi rapidi non ha pagato molto sinceramente, anche perchè i veicoli che trasportano i soldati si danneggiano rapidamente. e ora, via con la campagna inglese!

diciamo che i panzer elite sono la fazione meno tattica, tra l'altro c'è pure il Group Zeal che pare un incentivo bello e buono per tener ammassati i panzer granadiears come fossero zerg, che tra l'altro sono difficili da sopprimire col fuoco di copertura.
Aggiungomoci poi il bilanciamento da rivedere in particolare per diverse unità di fanteria decisamente OP: ecco che nelle partite multy si assistono a battaglia tra ammassi di PG e fallshimjager con FG42 (un vero incubo), e dall'altra Commandos e Rangers.
L'unica fazione che si salva è il Wehrmarcht, sicuramente la fazione più equilibrata e ,per come sono state disegnate le varie abilità-equipaggiamenti, quella che trae più vantaggio da un giusto mix di unità, la fazione che si avvicina di più all'ideale di RTS.

fluke81
25-10-2007, 12:28
il cromwell non va bene contro gli Heavy Armor perchè non ha proiettili AP in grado di perforare la corazza frontale, gli fai solo il solletico al KT e al JP

ho provate pure con il firefly soprendendolo da dietro ma poi si è girato e me l'ha distrutto subito,mi sa che lo devo accerchiare per bene:mc:

TheBoss0310
25-10-2007, 13:26
no è quello il problema, gioco originale in lingua originale.

Disinstallato e rinstallato ma il problema persiste:cry:

Riosolto installando la patch in ITA:D ecco il link :D

http://dlh.net/cgi-bin/dlp.cgi?lang=eng&sys=pc&file=cox_it_2100_2101_patch.zip&ref=ps

NigthStalker_86
25-10-2007, 14:07
Ragazzi, problema... :sofico:

Quando ho installato OF, mi ha fatto disinstallare il primo COH...Ora, è impossibilie giocare con americani e tedeschi old style, e nel menu schermaglia posso selezionare solo i due schieramenti di OP...:mc:

Devo per forza avere il primo COH installato, o OP integra tutti e 4 gli eserciti? :mbe:

THX! :)

bart noel
25-10-2007, 16:57
Ragazzi, problema... :sofico:

Quando ho installato OF, mi ha fatto disinstallare il primo COH...Ora, è impossibilie giocare con americani e tedeschi old style, e nel menu schermaglia posso selezionare solo i due schieramenti di OP...:mc:

Devo per forza avere il primo COH installato, o OP integra tutti e 4 gli eserciti? :mbe:

THX! :)

devi selezionare la campagna americana e inserire il codice di CoH....
a quel punto si sbloccheranno anche le vecchie fazioni.

bart noel
25-10-2007, 17:21
ho provate pure con il firefly soprendendolo da dietro ma poi si è girato e me l'ha distrutto subito,mi sa che lo devo accerchiare per bene:mc:

Il Firefly ha un corazza di cartapesta ma ha dalla sua il range del cannone...
Praticamente tutti i carri (eccetto il Firefly e il Marder III) hanno range di 45 e un sign radius (raggio dell'area visibile) di 35.
Il Firefly ha un range di 60 e un sign radius di 35 di default che può essere incrementato a 45 con l'upgrade tank crew commander.

Se vicino al Firefly c'è un Cromwell Command Tank il range del cannone passa 62.5, il sign radius passa a 50, il tempo di ricarica si riduce del 25%
Al secondo livello di esperienza il range dei carri vicini passa a 65 e il sign radius passa a 55 e il tempo di ricarica viene ulteriormente ridotto.

Per attaccare un King Tiger sarebbe opportuno fare un attacco coordinato tra un Tommies con il Bren che lo "immobilizzano", Sappers o PIAT commandos, Fireflies che lo colpiscono da distante.
Se il King Tiger punta verso i Fireflies facciamo arretrare i carri in maniera tale rimanere sempre fuori dalla portata di tiro del KT.

NigthStalker_86
25-10-2007, 17:26
devi selezionare la campagna americana e inserire il codice di CoH....
a quel punto si sbloccheranno anche le vecchie fazioni.

Sorry ma...dove lo inserisco? Io vedo 3 campagne: Market Garden (che non ho iniziato e nemmeno aperto), Caen (che stò facendo), e quella crucca bloccata...:mc:

NigthStalker_86
26-10-2007, 09:23
Sorry ma...dove lo inserisco? Io vedo 3 campagne: Market Garden (che non ho iniziato e nemmeno aperto), Caen (che stò facendo), e quella crucca bloccata...:mc:

Risolto, grazie di tutto! ;)

Mi ero confuso con le campagne!:D

Minax79
26-10-2007, 10:00
Ragazzi, nessuno di voi l'ha scaricato da Steam? Dopo il mega aggiornamento della settimana scorsa mi ha spu...ato tutte le scritte :muro: :muro:

salsero71
26-10-2007, 12:46
....speravo fossero 15 missioni per campagna, invece ho fatto l'8^ tedesca ed è finito tutto!!! :cry:
Adesso sono alla 7^ inglese e mi sa che dopo di questa avrò finito sta popò di espansione.
Vabbè lo rigiocherò di nuovo e mi metterò online ;)

fluke81
27-10-2007, 10:58
Finita anche la campagna tedesca:cool:

Volevo tenermi i save ma la cartella dei savegame pesa 900 mega:mbe:
ma è normale?:mc:

JanXP
27-10-2007, 11:10
....speravo fossero 15 missioni per campagna, invece ho fatto l'8^ tedesca ed è finito tutto!!! :cry:
Adesso sono alla 7^ inglese e mi sa che dopo di questa avrò finito sta popò di espansione.
Vabbè lo rigiocherò di nuovo e mi metterò online ;)

eh no, coh liscio sono 15 missioni, se fossero state 15 missioni per campagna OF sarebbe stato il doppio

salsero71
27-10-2007, 11:53
eh no, coh liscio sono 15 missioni, se fossero state 15 missioni per campagna OF sarebbe stato il doppio

lo so bene che CoH ha 15 missioni, speravo solo che fossero di più anche in questa espansione.
I tedeschi ne hanno 7 ed i britannici 8. Io speravo in 15 e 15, così fossero state il doppio sarebbe stata il doppio anche la mia felicità :D

JanXP
27-10-2007, 12:01
lo so bene che CoH ha 15 missioni, speravo solo che fossero di più anche in questa espansione.
I tedeschi ne hanno 7 ed i britannici 8. Io speravo in 15 e 15, così fossero state il doppio sarebbe stata il doppio anche la mia felicità :D

:p

Rewave
27-10-2007, 20:18
Non ho parole, oggi ho comprato OF, installo e scarico le due patch, mi chiede di creare l'account e dice che è bandito...

Ok riprovo più tardi(5 minuti fa), dice che il mio account esiste già, provo con tutte le password che abbia potuto provare oggi ma niente, cerco di farmi inviare la password per e-mail ma dice che la risposta segreta è errata, notare che cambia sempre e dico sempre la domanda segreta a cui rispondere(rofl).

Sapevo del problema dei server della Relic ma sono passati ben 11 giorni, poi com'è possibile che adesso dica che l'account è stato già creato, bah.
Non credo che qualcuno abbia preso la cd-key dato che cambia sempre la domanda segreta.

Beati quelli che l'hanno scaricato(quando c'è vo c'è vo eh...)

cristt
28-10-2007, 17:06
scusate qualcuno ha dei cheats (o il trainer 2.102 completo che non riesco a trovare) tipo invincibilità o cose del genere? credo di essere arrivato all'ultima missione degli inglesi ma sono arrivato male da quella precedente e proprio non è possibile vincerla...:O

RubberS
29-10-2007, 15:45
raga, ma per OF non esiste una traduzione in italiano??

salsero71
29-10-2007, 17:08
raga, ma per OF non esiste una traduzione in italiano??

...e ho postato il link alcuni post fa. Fa una ricerca col mio nome e troverai il post. Oppure vai sul sito di The Black Hole reloaded e dopo esserti registrato ti scarichi la conversione ;)

mosvy
29-10-2007, 21:12
Ragazzi posseggo una ATI Radeon 9250 ce la faccio o no?

cristt
29-10-2007, 21:34
Ragazzi posseggo una ATI Radeon 9250 ce la faccio o no?
ahahahahahha
no, il supporto ati comincia dalle 9500
mi spiace eh....

Crocodile77
29-10-2007, 23:14
ahahahahahha
no, il supporto ati comincia dalle 9500
mi spiace eh....

:D :D :D

Fiu...fiu.....fiu.....

ssayan5
31-10-2007, 09:12
Non ho parole, oggi ho comprato OF, installo e scarico le due patch, mi chiede di creare l'account e dice che è bandito...

Ok riprovo più tardi(5 minuti fa), dice che il mio account esiste già, provo con tutte le password che abbia potuto provare oggi ma niente, cerco di farmi inviare la password per e-mail ma dice che la risposta segreta è errata, notare che cambia sempre e dico sempre la domanda segreta a cui rispondere(rofl).

Sapevo del problema dei server della Relic ma sono passati ben 11 giorni, poi com'è possibile che adesso dica che l'account è stato già creato, bah.
Non credo che qualcuno abbia preso la cd-key dato che cambia sempre la domanda segreta.

Beati quelli che l'hanno scaricato(quando c'è vo c'è vo eh...)

Io ho un problema simile: comprato il gioco 2 giorni fa, lo installo e mi chiede di scaricare la patch, la scarico ma durante l'installazione della stessa mi si blocca il pc. Riavvio il pc e il gioco inspiegabilmente non parte più. Vabbè disinstallo e reinstallo, quando mi chiede di scaricare la patch dico di no solo che poi se non ho un account non mi fa fare nulla se non ritornare a win. :muro:

Fatemi capire ma che c...o devo fare per vedere il menu principale e giocare in singolo offline????
per poter giocare da solo devo per forza farmi un account? e dove lo devo fare?

forse siccome ho avuto poco tempo mi è sfuggito qualcosa, qualcuno che mi aiuta? :cry:

bart noel
31-10-2007, 11:49
Io ho un problema simile: comprato il gioco 2 giorni fa, lo installo e mi chiede di scaricare la patch, la scarico ma durante l'installazione della stessa mi si blocca il pc. Riavvio il pc e il gioco inspiegabilmente non parte più. Vabbè disinstallo e reinstallo, quando mi chiede di scaricare la patch dico di no solo che poi se non ho un account non mi fa fare nulla se non ritornare a win. :muro:

Fatemi capire ma che c...o devo fare per vedere il menu principale e giocare in singolo offline????
per poter giocare da solo devo per forza farmi un account? e dove lo devo fare?

forse siccome ho avuto poco tempo mi è sfuggito qualcosa, qualcuno che mi aiuta? :cry:

l'account è necessario se vuoi giocare online o offline senza il dvd nel lettore...
Puoi giocare offline lo stesso ma devi inserire il dvd che deve essere convalidato.
Okkio che senza patch il gioco è a livello di una pre-beta....quindi meglio se fai l'aggiornamento.

ssayan5
31-10-2007, 11:53
l'account è necessario se vuoi giocare online o offline senza il dvd nel lettore...
Puoi giocare offline lo stesso ma devi inserire il dvd che deve essere convalidato.
Okkio che senza patch il gioco è a livello di una pre-beta....quindi meglio se fai l'aggiornamento.

Grazie per la spiegazione, credo che mi farò l'account così gioco offline senza dvd.
L'unica perplessità è che il dvd nel lettore c'era ma non sono comunque riuscito ad arrivare al menu principale perchè o inserivo i dati di login o torno a win. boh

bart noel
31-10-2007, 12:04
Highway 69 credo sia la migliore missione dei Panzer Elite
Tra l'altro esiste una mappa in multy 2vs2 che riprende proprio quella missione e si chiama Bedum.... ma è nascosta!
Per sbloccare questa mappa si può fare in 2 modi:
-Finità l'installazione di OF inserisco quando richiesto il codice 4B9E-488D-B797
-se ho già installato il gioco apro l'editor del registro di sistema...vado su HKEY_LOCALMACHINE, SOFTWARE, THQ, Company of Heroes, creo una nuova stringa chiamta CoHOFRetailerContentKey e inserisco il valore 4B9E-488D-B797.

Questa mappa, che è una delle migliori 2vs2 in multy, verrà sboccata a tutti automaticamente con la prossima patch 2.103 assieme ad altre mappe.

bart noel
31-10-2007, 12:06
Grazie per la spiegazione, credo che mi farò l'account così gioco offline senza dvd.
L'unica perplessità è che il dvd nel lettore c'era ma non sono comunque riuscito ad arrivare al menu principale perchè o inserivo i dati di login o torno a win. boh
OF prima controlla la connessione alla rete: se è assente richiede il dvd

NigthStalker_86
01-11-2007, 21:29
Come da titolo, io e un mio amico stiamo bestemmiando da giorni perchè non riusciamo a fare un game insieme.

Quando prova a collegarsi alla partita, dopo una lunga attesa, dà un errore, dicendo che non riesce a comunicare con tutti i giocatori della partita...

Il fatto è che siamo solo in due a un metro di distanza! :muro:
Mi sembra il primo COH senza patch, una cosa inguardabile e ingiocabile!

Versione 2.101, nessun firewall nè antivirus...

bart noel
02-11-2007, 11:47
lo sapevi che dalla 2.101 in poi non puoi giocare in lan con la stessa copia installata su pc diversi?

intanto è uscito un hotfix
v2.103 10/31/2007

General

- Corrected a validation problem that exists on North American released copies of CoH: Game of the Year.
- Fixed an occasional crash that would happen on quad-core CPU's.

Gameplay

- Fixed a bug in the Infantry Combat System that was causing inconsistent application of priority system.
- Fixed a modifier in the church steeple that was enabling snipers to fire at drastically increased rates.
- Fixed British infantry invincibility when capturing and reinforcing heavy weapons (Machine guns, mortars etc.)
- Axis Knight’s Cross Holders have abilities arranged so that both Assault and Fire Panzerfaust are usable from the command panel.

annunciata anche la 2.104 che dovrebbe essere una patch corposa

NigthStalker_86
02-11-2007, 14:57
lo sapevi che dalla 2.101 in poi non puoi giocare in lan con la stessa copia installata su pc diversi?

[...]
No, non lo sapevo...:mbe: :muro:

Infatti il gioco è lo stesso, con stessa cd-key, ecc...Come per il primo CoH...

Questa cosa, almeno per me che gioco solo in lan con gli amici, e solo uno di noi ha l'originale, è mooolto fastidiosa...Ecchecazzo...Non ho parole...:mbe:

Che palle...:cry:

TheBoss0310
02-11-2007, 19:37
No, non lo sapevo...:mbe: :muro:

Infatti il gioco è lo stesso, con stessa cd-key, ecc...Come per il primo CoH...

Questa cosa, almeno per me che gioco solo in lan con gli amici, e solo uno di noi ha l'originale, è mooolto fastidiosa...Ecchecazzo...Non ho parole...:mbe:

Che palle...:cry:

COSA???????????????????????

Ma come ho provato, in efetti non andava se ospitavo io il server, lo ha ospitato un mio amico ed è andato alla grande:rolleyes:

Rewave
02-11-2007, 22:15
Ma per copia intendete solo la key o anche il dvd d'installazione? I setup non dovrebessero essere tutti uguali?

osmos
03-11-2007, 10:00
Scusate qualcuno mi può spiegare perchè prima delle prime 3 patch con un giga di ram 3.2ghz Intel 4ht, radeon x1960pro , COH con i settaggi piuttosto alti, e AA 4X AF6X girava stra-fluido sempre al di sopra dei 30fps e invece dopo le ultime 2 patch, scatta in maniera paurosa nononostante abbia inoltre upgradato a 2giga di ram(kingston) con bus maggiore del precedente giga...e.....nonostante tutti i fix nonostante i 7.10 installati....

Voglio dire va bene patchare un gioco....ma se questo vuol dire farlo diventare un mattone assurdo..... meglio forse meno patchato.....ma che giri come si deve ho solo io questi problemi sentendo online....è abbastanza diffusa l'idea che dopo le ultime patch....si sia appesantito e incasinato.....

osmos

NigthStalker_86
03-11-2007, 14:54
COSA???????????????????????

Ma come ho provato, in efetti non andava se ospitavo io il server, lo ha ospitato un mio amico ed è andato alla grande:rolleyes:
Cosa ti dovrei dire? Noi, con la 2.101 non ci siamo riusciti :boh:

Ma per copia intendete solo la key o anche il dvd d'installazione? I setup non dovrebessero essere tutti uguali?
Stessa cd-key ;)

Scusate qualcuno mi può spiegare perchè prima delle prime 3 patch con un giga di ram 3.2ghz Intel 4ht, radeon x1960pro , COH con i settaggi piuttosto alti, e AA 4X AF6X girava stra-fluido sempre al di sopra dei 30fps e invece dopo le ultime 2 patch, scatta in maniera paurosa nononostante abbia inoltre upgradato a 2giga di ram(kingston) con bus maggiore del precedente giga...e.....nonostante tutti i fix nonostante i 7.10 installati....

Voglio dire va bene patchare un gioco....ma se questo vuol dire farlo diventare un mattone assurdo..... meglio forse meno patchato.....ma che giri come si deve ho solo io questi problemi sentendo online....è abbastanza diffusa l'idea che dopo le ultime patch....si sia appesantito e incasinato.....

osmos
Concordo, ma molte patch sono necessarie per eliminare bug, ed riequilibrare gli schieramenti.
Una cosa che mi da noia è il V-Sync abilitato di default senza possibilità di spegnerlo: è una vera rogna per le configurazioni con qualche annetto! :muro:

cristt
03-11-2007, 19:05
scusate qualcuno ha dei cheats (o il trainer 2.102 completo che non riesco a trovare) tipo invincibilità o cose del genere? credo di essere arrivato all'ultima missione degli inglesi ma sono arrivato male da quella precedente e proprio non è possibile vincerla...:O
evvai ce l'ho fatta!! senza trainer, beh a dire il vero solo col trainer degli uomini infiniti :D ma ho dovuto comunque ricominciarla da capo. tra l'altro con sorpresa ho scoperto che c'è un'altra missione dopo! quindi il gioco non è finito ancora, evvai!

NigthStalker_86
04-11-2007, 00:01
In tema di gameplay, la campagna con i tedeschi mi è piaciuta tantissimo, fatta veramente da dio (e finita 5 minuti fa :D )! :eek:

Quella degli inglesi mi ha lasciato un pò deluso: sempre la solita normandia, Caen...Pacco! :nonsifa:

L'operazione Market Garden invece rulla di brutto! :sborone: :D
Era da tempi di Close Combat: a Bridge too Far che non tornavo in Olanda con un RTS (o forse con Panzer II?! non ricordo...:confused: ), e sono rimasto contentissimo di come è stata sviluppata l'ambientazione! Mi ha ricordato troppo il 5° episodio di Band of Brothers...Fico! :D

P.S. Quanto sono forti gli avio crucchi con l'FG-42?! Mio dio! :eek:

bart noel
04-11-2007, 10:38
Complessivamente migliore la campagna inglese, e anche più lunga. IMHO le prime 3 missioni dei PE non sono un granchè, poi la campagna decolla con Highway 69, bella anche l'ultima missione. Fallshimjager con FG42 sono OP, spero nella prossima patch vengano depotenziati assieme ai Commandos e ai Rangers. Stessa cosa per il Jagdpanther visto che è gratis...dovrebbe costare sui 1200 di MP.

bart noel
04-11-2007, 10:43

osmos

il gioco è diventato più pesante perchè sono stati introdotti nuovi effetti grafici e le condizioni meteo variabili, poi c'è il riverbero ambientale che ruba molta potenza alla cpu in particolare a quelle singlecore (e infatti con le ultime patch è stato disabilitato come default).
Altra cosa è stato introdotto il v-sync per default, cmq per disabilitarlo basta creare un collegamento con la seguente destinazione:
"C:\Programmi\THQ\Company of Heroes\RelicCOH.exe" -novsync

bart noel
04-11-2007, 10:59
e sono rimasto contentissimo di come è stata sviluppata l'ambientazione! Mi ha ricordato troppo il 5° episodio di Band of Brothers...Fico! :D

non penso ci siano dubbi dove i Relic abbiano preso ispirazione....
Mi è rimasta impressa l'ultima frase dell'ultima puntata, la parte finale dell'intervista a Dick Winters, ex sergente della Easy Company (grandissimo), quando cita una lettera di Mike Ranney...

"I cherish the memories of question my grandson asked me the other day...when he said, "Granpa, were you a hero in the war?
Granpa said,'No...but I served in a company of heroes.'"
http://img161.imagevenue.com/view.php?image=73650_dick_122_944lo.jpg

NigthStalker_86
04-11-2007, 13:48
Complessivamente migliore la campagna inglese, e anche più lunga. IMHO le prime 3 missioni dei PE non sono un granchè, poi la campagna decolla con Highway 69, bella anche l'ultima missione. Fallshimjager con FG42 sono OP, spero nella prossima patch vengano depotenziati assieme ai Commandos e ai Rangers. Stessa cosa per il Jagdpanther visto che è gratis...dovrebbe costare sui 1200 di MP.

non penso ci siano dubbi dove i Relic abbiano preso ispirazione....
Mi è rimasta impressa l'ultima frase dell'ultima puntata, la parte finale dell'intervista a Dick Winters, ex sergente della Easy Company (grandissimo), quando cita una lettera di Mike Ranney...

"I cherish the memories of question my grandson asked me the other day...when he said, "Granpa, were you a hero in the war?
Granpa said,'No...but I served in a company of heroes.'"
http://img161.imagevenue.com/view.php?image=73650_dick_122_944lo.jpg

Quoto su tutto! ;)

Bart, una domanda: ma dove le trove tutte queste informazioni tecniche su CoH? :eek:

bart noel
04-11-2007, 16:09
Quoto su tutto! ;)

Bart, una domanda: ma dove le trove tutte queste informazioni tecniche su CoH? :eek:

in prima pagina, sezione* LINKS UTILI *;)

Zannawhite
04-11-2007, 17:06
Dove posso trovare un link per effettuare il download della patch in italiano 2.101 to 2.103 :confused:

grazie in anticipo.

cristt
04-11-2007, 17:14
finito!! bella la missione inglese anche se sono un pò complessi da gestire e un pò debolucci. quando arrivano i king tiger tedeschi non ci sono sherman o cromwell che tengano! se li pappano a colazione. quindi tocca concentrare il fuoco anche con l'artiglieria sennò non se ne esce. bellissimo prodotto, curato sotto ogni aspetto e divertente. è valsa la pena.

rattopazzo
04-11-2007, 23:58
finito!! bella la missione inglese anche se sono un pò complessi da gestire e un pò debolucci. quando arrivano i king tiger tedeschi non ci sono sherman o cromwell che tengano! se li pappano a colazione. quindi tocca concentrare il fuoco anche con l'artiglieria sennò non se ne esce. bellissimo prodotto, curato sotto ogni aspetto e divertente. è valsa la pena.

e per forza, nell' ultima missione della campagna inglese hanno potenziato i King Tiger e i JagdPanther in maniera sovrumana per rendere la missione più difficile, fortunatamente in multiplayer i King Tiger sono assai meno devastanti.

Gli inglesi in realtà mi sembrano una fazione bella tosta, forse un pò overpowered grazie ai commando

Zannawhite
05-11-2007, 07:59
Dove posso trovare un link per effettuare il download della patch in italiano 2.101 to 2.103 :confused:
grazie in anticipo.Mi è sorto un dubbio, visto che abbiamo fatto un mix del gioco + espansione.

Company of heroes arriva fino alla patch 2.101 :mbe:

street
05-11-2007, 08:46
no, é uscita una patch ieri (o ieri l' altro).
mi sembra sia la 2.103.

Comuqnue, o sono altamente duro io, oppure mi sembra l' abbiano "un pelo" sbilanciato verso le unità non base.

Online che alberi usate contro le varie fazioni?

cristt
05-11-2007, 09:51
e per forza, nell' ultima missione della campagna inglese hanno potenziato i King Tiger e i JagdPanther in maniera sovrumana per rendere la missione più difficile, fortunatamente in multiplayer i King Tiger sono assai meno devastanti.

ah ecco!! e mi sembrava! sono praticamente indistruttibili, stavano quasi per farmi fuori completamente il centro di comando. l'ho recuperata per un pelo distraendoli, dandogli letteralmente in pasto i cromwell chiamati da fuori mappa, che per inciso venivano spazzati in uno-due colpi, così come gli sherman!! gli ho dovuto riversare contro non so quante ondate di artiglieria pesante. vabbè, alla fine ho vinto la missione, e pure senza trainer! :sofico:

Zannawhite
05-11-2007, 15:35
mi sembra sia la 2.103....Però è catalogata per la versione Opposing front

NigthStalker_86
05-11-2007, 15:41
Però è catalogata per la versione Opposing front

Se non erro dalla 2.101 in poi, le patch sono le medesime sia per il primo CoH che per OF...Purtroppo sul sito del gioco non c'è più la pagina dedicata hai download delle patch, quindi trovare quelle con la lingua in italiano, è un pò rognoso...:stordita:

Cerca sui siti che ci sono in prima pagina, o su file front et simila! ;)

bart noel
05-11-2007, 20:45
mi sembra sia la 2.103.

Comuqnue, o sono altamente duro io, oppure mi sembra l' abbiano "un pelo" sbilanciato verso le unità non base.

Vero, la fanteria pesante domina la scena...Fallshimjager, Commandos e Rangers necessitano di un qualche depotenziamento. Gli Stormtroopers sono invece bilanciati.

Online che alberi usate contro le varie fazioni?

Con il Wehrmarcht prima della 2.101 si sceglieva spesso il Blitz ma a me è sempre piaciuto il Terror... per il Tiger Ace e la Propaganda War che significa ritirata immediata per la fanteria nemica... :O
-Ora il Terror è stato potenziato ed è diventato molto popolare: la Propaganda War ora è sul ramo giusto, il Firestorm ha i missili incendiari, il V1 costa 150 di munizioni e infine c'è il King Tiger per 500 di MP.:sborone:
Il Blitz resta sempre un ottima scelta principalmente per gli Stormtroopers che riescono a penetrare nelle difese inglesi senza essere visti e a tirare giù le fortificazioni in pochi colpi di Panzerschreck.
Difesa invece è la dottrina più "debole" per via del fatto che è l'unica a non disporre di unità richiamabili da fuori area, tuttavia è ottima nelle partite tra team perchè i bunker possono far richiamare rinforzi anche ai propri alleati. L'artiglieria registrata e i missili da 280mm sono potenti ma costano tantissime munizioni.

-Con gli Americani la scelta migliore ora come ora è la compagnia di Fanteria, su tutti spiccano i Rangers, sono decisamente più forti rispetto alla versione 1.71 perchè la armor_type è passata da Infantry a Infantry Elite, ovvero sono decisamente più resistenti ai colpi e il boozoka è più preformante.
I Rangers per la loro versatilità sono la migliore fanteria disponibile e ora come ora sono troppo potenti rispetto a quello che costano e alle abilità che hanno, tuttavia risultano bilanciati contro i Panzer Elite se consideriamo tutta quella fanteria con MP44 e FG42.... :rolleyes:
Utilissimi l'obice da 105mm e l'Off-MapCombat Group

La compagnia aviotrasportata è bilanciata a parte lo Strafing Run che spesso fa cilecca...
La sorpresa e che dopo un anno di predominio assoluto la compagnia dei corazzati è diventata equilibrata , ma ora soffre moltissimo il Marder III che ha un bonus del 50% contro i carri americani... Per questa motivo ora è diventata la compagnia meno popolare….

-Per gli Inglesi il supporto dei Royal Commandos diventa quasi indispensabile nella partite 1vs1 visto che sono carenti in quanto a mobilità. I Commandos non necessitano del sergente per muoversi velocemente in territorio nemico, costano molto ma atterrano ovunque nella mappa e hanno diversi abilità decisamente OP come il super invibility-smog o le demo-charge per 50 di munizioni.
Utilissimo il Radio Triangulation Detectors: piazzi 3 radiofari sulla mappa e vedi tutti le truppe nemiche sulla minimappa all'interno dell'area formata dai radiofari....
Decoy Artillery è molto utile per sbarazzarsi delle squadre di fanteria nemiche e degli halftrack.
Il supporto Royal Engineers trova giovamento con i tre tipi di Churchill disponibili, anche se c'è il problema, a partita avanzata, di avere difficoltà a sfruttare la gran quantità di munizioni disponibili.
I Royal Canadian Artillery vengono utilizzato di rado nelle partite in singolo, è principalmente un supporto che va bene nelle partite tra team.

-Passiamo ai Panzer Elite
La tattica Luftwaffe ha sicuramente il maggior numero di consensi per via del notevole numero di abilità utili che hanno. Primi tra tutti i Fallshimajager, sono una squadra di fanteria equilibrata quando sono equipaggiati di Kar, ma quando passano all'FG42 si trasformano in ciborg: per i fucilieri e i paracadutisti americani le scelte sono 2: ritirarsi :ops: o venire annientati in pochi secondi.
Le Butterfly Bombs sono utili quando piazzate nei victory e negli stategic point, Henschel 'PanzerKnacke distrugge alla grande i carri Alleati e le installazioni nemiche.
Le torrette Flackvierling e Flack 88 vengono utilizzate di rado per via del fatto che spesso gli Alleati utilizzato dottrine con artiglieria da fuori area (Fanteria e Royal Commandos).

La tattica Tank Destroyer è anch'essa molto popolare: l'Hetzer è piccolo ma coriaceo, ha quello schifo di mitragliatrice "radiocomandata" senza cannoniere :D (un bug spero) che risulta efficiente anche contro la fanteria. Il JajdPanther è fortissimo ed è pure gratis, questo significa che avremmo un notevole vantaggio sugli avversari, visto che prima di venir distrutto il JP farà molti danni.

La tattica Scorched Earth penso sia quella più equilibrata e più divertente per i Panzer Elite. Potenti l'Hummel e l'artiglieria di settore, unico appunto l'abilità per disabilitare gli stategic point, poco utile a mio avviso e costa ben 3 punti comando.

NigthStalker_86
05-11-2007, 21:05
[...]

Ottima descrizione ;)

Commento personale: la dottrina del terrore è diventata la compagnia definitiva! :sofico:

Zannawhite
05-11-2007, 22:12
Ragazzi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ho appena finito Company of heroes , a puntino per acquistare l'espansione :sofico:
Tempi biblici come conferma il buon bart noel

Speravo in un cofanetto verso Natale :)

rattopazzo
05-11-2007, 22:51
Volevo segnalarvi questo Replay (http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=22055)

Di replay ne ho visti tanti, e anche se questi non sono giocatori tra i migliori al mondo e ci sono errori da una parte e dall'altra, fa capire tutto quello che è CoH (mancano solo gli amercani...va eh)
ma c'è praticamente di tutto
una vera e propria guerra di artiglieria, carri armati alleati che esplodono a 4 a 4, gli alleati che conquistano l'intera mappa con i tedeschi racchiusi in un piccolo spazio che si difendono fino all'ultimo uomo
e un finale inaspettato degno del miglior film.

Dura più di 2 ore, ma nonostate tutto per avere il maggior effetto suspense guardatelo a velocità normale e dalla parte dei tedeschi, secondo me sono 2 ore ben spese.

NigthStalker_86
06-11-2007, 17:35
Volevo segnalarvi questo Replay (http://www.gamereplays.org/CompanyofHeroes/replays.php?game=25&tab=upcoming&show=details&id=22055)

Di replay ne ho visti tanti, e anche se questi non sono giocatori tra i migliori al mondo e ci sono errori da una parte e dall'altra, fa capire tutto quello che è CoH (mancano solo gli amercani...va eh)
una vera e propria guerra di artiglieria, carri armati alleati che esplodono a 4 a 4, gli alleati che conquistano l'intera mappa con i tedeschi racchiusi in un piccolo spazio che si difendono fino all'ultimo uomo

Dura più di 2 ore, ma nonostate tutto per avere il maggior effetto suspense guardatelo a velocità normale e dalla parte dei tedeschi, secondo me sono 2 ore ben spese.
Due ore!??! :eek:

Sticazzi! :eek:

Se mai avrò cosi tanto tempo a disposizione, lo guarderò! ;)

JanXP
06-11-2007, 18:23
I replay si possono prendere solo in multy giusto?

AnacondA_snk
06-11-2007, 18:26
ragazzi ho avuto queso gioco in regalo con la 8800gt, che dite me lo gioco o lo vendo subito?

vale la pena? me lo paragonate ad un altro?
e' mica tipo commandos?:D

JanXP
06-11-2007, 18:32
ragazzi ho avuto queso gioco in regalo con la 8800gt, che dite me lo gioco o lo vendo subito?

E' lo strategico che ha ridefinito i parametri del genere per gameplay e grafica. Ora decidi se giocarlo o venderlo :asd:

AnacondA_snk
06-11-2007, 18:59
strategico=molto tempo mi sa:(
e io non ne ho. se lo vendo qualcuno se lo piglia?:D

bart noel
06-11-2007, 19:06

mmm, l'ho visto velocemente a 8x. Da dire che Hochwald Gap è una mappa particolare, poco indicata per la modalità annientamento, c'è soltanto un corridoio dove i carri possono passere per fare il rush nella base, aggiungiamo poi il fatto che l'artiglieria e i carri inglesi ora fanno poco danno agli edifici dell'asse, compresa la creeping barrage. I Royal Engineers hanno davvero giocato male con quello spam di Churchill, tra l'altro senza Cromwell Tank commander, che affrontano i Tiger senza i Firefly.

bart noel
06-11-2007, 19:09
I replay si possono prendere solo in multy giusto?
:mbe:

edit: anche in sckirmish, cmq devi avere la versione del gioco giusta (la patch intento) per vederli correttamente.

bart noel
06-11-2007, 19:25

pure io ho preso una 8800gt ma non della xfx.
Coh sarebbe una via di mezzo tra Close Combat e Warhammer 40k Dawn of War

HexDEF6
06-11-2007, 19:35
strategico=molto tempo mi sa:(
e io non ne ho. se lo vendo qualcuno se lo piglia?:D

se e' l'espansione ed in inglese, forse sarei interessato :D

NigthStalker_86
06-11-2007, 22:32

Coda j+3!

Non stò scherzando! ;) :D

NigthStalker_86
06-11-2007, 22:34
pure io ho preso una 8800gt ma non della xfx.
Coh sarebbe una via di mezzo tra Close Combat e Warhammer 40k Dawn of War

Io sapevo che Asus dava OF in regalo...Anche XFX lo fa? :mbe:

zio.pink.floyd
07-11-2007, 12:44
ragazzi salve a tutti...!!non so il perchè, ma l'ultima patch che porta dalla 2.102 alla 2.103 in Ita non me la installa..tra l'altro anche quando installavo la patch precedente in Ita poi il gioco non era in Ita..qualcuno sa dirmi perchè?:confused:

AnacondA_snk
07-11-2007, 12:52
Coda j+3!

Non stò scherzando! ;) :D

ti ho mandato un pvt:)

Rewave
07-11-2007, 16:01
Io ed un mio amico abbiamo la cd-key originale, sia con la patch 101/2 etc non ci fa giocare con hamachi, però neppure senza patch.

Abbiamo la versione 1.0.1.5 di hamachi, con l'ultima nemmeno trova la stanza.