View Full Version : IL PADRINO [Thread Ufficiale]
Raga, qualcuno che aveva il problema nell'inserire il nome nel profilo, poi è riuscito a farlo partire in qualche modo?
Anche pvt ;)
Sì... se ha comprato il gioco originale... :read:
Ragazzi non riesco ad installare il gioco perchè l'installer mi dice che non ho una versione aggiornata delle DirectX....ovviamente è una cavolata perchè ho su la release di Dicembre 06... :rolleyes:
Il gioco è ovviamente originale.
Mi stanno girando a mille,perchè già non è che sia stò gran gioco,poi non mi si installa neanche.. :muro:
Ragazzi non riesco ad installare il gioco perchè l'installer mi dice che non ho una versione aggiornata delle DirectX....ovviamente è una cavolata perchè ho su la release di Dicembre 06... :rolleyes:
Il gioco è ovviamente originale.
Mi stanno girando a mille,perchè già non è che sia stò gran gioco,poi non mi si installa neanche.. :muro:
lo stesso problema che ho io....sulla configurazione sli (2x7950gt)....mentre sull'altro pc tutto bene, sembra un problema legato alle conf. con doppia gpu, ma non ho approfondito più di tanto. :D
lo stesso problema che ho io....sulla configurazione sli (2x7950gt)....mentre sull'altro pc tutto bene, sembra un problema legato alle conf. con doppia gpu, ma non ho approfondito più di tanto. :D
Meno male che l'ho pagato 12 euro... :muro:
Meno male che l'ho pagato 12 euro... :muro:
pure io..... :cool:
Fantasma diablo 2
03-01-2007, 17:51
pure io..... :cool:
il prezzo è quello e non ci piove...se penso che c'è certa gente in gior che l'ha preso appena uscito spendendo 45€... :p
il prezzo è quello e non ci piove...se penso che c'è certa gente in gior che l'ha preso appena uscito spendendo 45€... :p
:incazzed: :grrr: :D ;)
Fantasma diablo 2
03-01-2007, 17:55
:incazzed: :grrr: :D ;)
non volevo fare nomi... :D inizia con d e finisce con vd2005... :fagiano:
non volevo fare nomi... :D inizia con d e finisce con vd2005... :fagiano:
:asd:
ho fatto da cavia... e poi sono stato corretto nel sconsigliarlo a tutti :D
sono al punto in cui muore sonny,ma è tutto così?
vai li in macchina,uccidi quello,torna indietro,gli inseguitori compaiono dal nulla....?
un po' una delusione...14,90 € decisamente risparmiabili,anche se nelle prime ore lo trovavo + divertente
dato che l'ho appena finito mi rispondo da solo
si è tutto uguale fino alla fine
lhawaiano
08-01-2007, 17:05
dato che l'ho appena finito mi rispondo da solo
si è tutto uguale fino alla fine
infatti fa schifo :D
infatti fa schifo :D
già...14€ mal spesi :cry:
zanardi84
09-01-2007, 08:45
Forse è un bug conosciuto, ma non so come comportarmi..
Ieri installo il gioco originale prestatomi da un amico (finalmente posso giocarlo visto che con la vecchia 6600GT era ingestibile, provato e rimosso quasi subito perchè sembrava di vedere le foto delle vacanze..).
Installo e assisto al prologo. Tutto ok sino al momento in cui devo creare il giocatore. Decido di vedere cosa esce facendo una creazione random. Arriva il momento di inserire il nome, ma la tastiera non risponde. Strano! Schiaccio ctrl alt canc ma non sembra rispondere. Ad un certo punto torna a windows con il messaggio d'errore relativo al .exe
Faccio per riavviare ma il gioco non parte più. Allora rimuovo la cartella GF dei salvataggi, ma niente, sostituisco il .exe con uno non originale ma non succede niente lo stesso, provo a creare la iso ma non parte lo stesso.
Ho rimosso il gioco.
Adesso vorrei rimetterlo, ma non vorrei di nuovo trovarmi a rimuoverlo.
Perciò mi chiedevo se per caso c'era qualche file nascosto che magari ha salvato la configurazione impedendomi di avviare.
Ieri installo il gioco originale prestatomi da un amico (finalmente posso giocarlo visto che con la vecchia 6600GT era ingestibile, provato e rimosso quasi subito perchè sembrava di vedere le foto delle vacanze..).
Installo e assisto al prologo. Tutto ok sino al momento in cui devo creare il giocatore. Decido di vedere cosa esce facendo una creazione random. Arriva il momento di inserire il nome, ma la tastiera non risponde. Strano! Schiaccio ctrl alt canc ma non sembra rispondere. Ad un certo punto torna a windows con il messaggio d'errore relativo al .exe
Faccio per riavviare ma il gioco non parte più. Allora rimuovo la cartella GF dei salvataggi, ma niente, sostituisco il .exe con uno non originale ma non succede niente lo stesso, provo a creare la iso ma non parte lo stesso.
Ho rimosso il gioco.
Perciò mi chiedevo se per caso c'era qualche file nascosto che magari ha salvato la configurazione impedendomi di avviare.
il problema del nome nel profilo è noto per le copie NON originali, se il tuo è originale non saprei cosa possa essere la causa.
zanardi84
09-01-2007, 12:21
il problema del nome nel profilo è noto per le copie NON originali, se il tuo è originale non saprei cosa possa essere la causa.
Il fatto è molto strano perchè quando l'avevo provato con la 6600GT avevo messo il .exe non originale per non dover ogni volta inserire il disco nel lettore, ma allora non aveva dato problemi di alcun tipo.
Proverò a dare una pulitina a sistema. Però che palle! Sti giochi EA crashano che è una meraviglia (Carbon salta quando vuole, fifa 07 non parte nemmeno, il Padrino è bizzoso: tutti giochi rigorosamente originali
Adesso capisco bloccare le versioni piratate, ma anche quelle originali no!)
plasto16
04-02-2007, 14:36
ciao ragazzi,magari è una domanda stupida..ma dove è la cartella dei salvataggi?perche volevo farne una copia di backup..ma non la trovo...
grazie mille
Purtroppo non ce lo ho più installato, ma se non ricordo male i salvataggi sono nella cartella "corleone" dentro alla tua cartella documenti (se hai la versione italiana). Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
ciao a tutti...ho letto tutti i vostri messaggi e concordo con molti nel dire che è una schifezza...
io non sono riuscito a finirlo( l'ho brutalmente cestinato dall'idiozia del gioco), stavo cercando quelle maledette pizze....e altro
quello che ho trovato veramente stupido è il fatto che il gioco segue il film originale fino a metà e poi lo lascia...e qui ci siamo....ma non è illogico pensare ad un PADRINO che fa le stesse identiche cose di uno scagnozzo qualunque????....per non parlare che tutte le missioni sono identiche ( entri spari a destra e sinistra ed è fatto)...mi ha sconcertato il fatto che io padrino di new york devo prendere ordini da uno dei miei...e devo andare in giro a chiedere il pizzo da solo....veramente assuro.
non ha niente in confronto a MAFIA che era un gioco stupendo e con una storia che difficilmente si trova in altri giochi....ho finito
trapanator
05-03-2007, 07:07
Ero indeciso se prendere "Il Padrino" a 9,99€ (sono un fan di Mafia), ma grazie ai vostri commenti adesso capisco che è meglio prendermi una pziza! :D
Fantasma diablo 2
05-03-2007, 09:55
Ho rimosso il gioco.
forse avevi qualcosa che non andava...io ho la stessa scheda e ci giocavo benissimo...
Ho rimosso il gioco.
guarda io ho il pardino originale e non mi da problemi però ho sentito parlare del tuo stesso problema con la sola differenza che tu hai il gioco originale e lui no, non sto dicendo che tu hai il gioco masterizzato, scaricato, ecc.... ma se è così abbiamo capito perchè non va. Mentre se è l'altra possibilità cioè quella del gioco originale non sò proprio come aiutarti.
Fammi sapere se poi riuscirai a farlo funzionare correttamente.:read:
guarda io ho il pardino originale e non mi da problemi però ho sentito parlare del tuo stesso problema con la sola differenza che tu hai il gioco originale e lui no, non sto dicendo che tu hai il gioco masterizzato, scaricato, ecc.... ma se è così abbiamo capito perchè non va. Mentre se è l'altra possibilità cioè quella del gioco originale non sò proprio come aiutarti.
Fammi sapere se poi riuscirai a farlo funzionare correttamente.:read:
quoto, l'errore della tastiera nel profilo e quello che quando entri in macchina poi non esci piu' sono tipici della versione tarocca. Se hai l'originale prova ad usare un cleaner del registro in modo tale da eliminare tutti i residui della precedente installazione.
sguellen
09-03-2007, 14:09
anche a me qst gioco nn parte.
premesso ke sono in possesso della copia originale comprata pochi gg fa a 10 €...
installo il gioco e poi vado x aprirlo e mi dice inserire il dvd corretto?!?! + corretto dell'originale???
allora scarico una crack...no dvd da internet e mi parte ma...succede sempre il solito problema che alla creazione del personaggio si blocca al momento di scrivere il nome e va in windows.10 € a qnt pare + che un'offerta è stato un pacco!
ma come è possibile ke un gioco originale nn parti?
cmq ho un portatile toshiba core duo 2250 con 1 giga di ram e radeon x1600! a cosa può essere dovuto il problema?
Gogeta SSJ
14-04-2007, 12:26
Da poco mi hanno regalato il gioco del Padrino. L'ho installato e fatto tutto l'occorrente ma quando sta per partire dopo la prima schermata dove escono i copyright ecc esce dal gioco e mi esce problema di Windows. :muro:
Secondo voi dipende dal fatto che ho Windows Vista. Ditemi di no vi prego , vorrei tanto giocarci. Se c'è qualcuno che ha vista come me e gli è partito il Padrino mi aiuti a farlo partire. :help:
Grazie mille
Fantasma diablo 2
14-04-2007, 13:22
Da poco mi hanno regalato il gioco del Padrino. L'ho installato e fatto tutto l'occorrente ma quando sta per partire dopo la prima schermata dove escono i copyright ecc esce dal gioco e mi esce problema di Windows. :muro:
Secondo voi dipende dal fatto che ho Windows Vista. Ditemi di no vi prego , vorrei tanto giocarci. Se c'è qualcuno che ha vista come me e gli è partito il Padrino mi aiuti a farlo partire. :help:
Grazie mille
chi te l'ha regalato non ti vuole bene...:p
chi te l'ha regalato non ti vuole bene...:p
:asd:
Gogeta SSJ
14-04-2007, 14:51
Ok nn mi ha voluto bene, però adesso vorrei farlo partire gentilmente se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è l'ha risolto chiedo di aiutarmi.:help:
3nigma666
14-04-2007, 20:17
Ok nn mi ha voluto bene, però adesso vorrei farlo partire gentilmente se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema è l'ha risolto chiedo di aiutarmi.:help:
prova a cliccare sull'eseguibile con il destro, selezioni la voce compatibilità, e gli dici di avviarsi come se fosse sotto windows Xp..
Con scars Squadra corse alfa romeo funziona
Gogeta SSJ
15-04-2007, 15:29
Ho provato ma niente. Ho provato con la compatibilità di vari sistemi ma nulla.
toretto206
29-06-2007, 15:43
ma qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare i vestiti, ho quasi finito il gioco mi manca solo da trovare qualche cassaforte e qualche pizza ... ma nn riesco a cambiare vestiti, sono quasi il padrino di ny e vado in giro vestito come un poveraccio
:muro: :muro: :muro: :muro:
nn ci riesco, aiuto
3nigma666
29-06-2007, 15:45
ma qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare i vestiti, ho quasi finito il gioco mi manca solo da trovare qualche cassaforte e qualche pizza ... ma nn riesco a cambiare vestiti, sono quasi il padrino di ny e vado in giro vestito come un poveraccio
:muro: :muro: :muro: :muro:
nn ci riesco, aiuto
vai da qualche commerciante e fagli " UN'OFFERTA CHE NON PUO' RIFIUTARE ... MIIIIIIII " :D
vai da qualche commerciante e fagli " UN'OFFERTA CHE NON PUO' RIFIUTARE ... MIIIIIIII " :D
bella battuta:rolleyes: peccato che i vestiti si cambiano andando nel menu, quando devi selezionare il profilo mi sembra ci sia 1 voce modifica:)
hellboy5
12-08-2007, 18:05
salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema per farlo partire su vista, mi sto inscimunendo su internet per trovare una patch o roba del genere ma non trovo niente neanche sul sito dell'EA.
Qualcuno sa darmi una mano??? grazie in anticipo
hellboy5
13-08-2007, 11:52
allora??? c'è qualcuno che riesce a darmi una risposta???? grazie
-Milite-
10-11-2007, 08:47
Ragazzi ho un problema,requisiti tutti superiori,come faccio nuova partita faccio il personaggio e scelgo il nome il gioco crasha. c'è qualche file,patch che può risolvere il problema???se si da dove si scarica??? me la potete passare???
Ti consiglio di editare, se passa un mod ti sospende.
-Milite-
10-11-2007, 08:52
ma aiutatemi a risolvere il problema pls
ma aiutatemi a risolvere il problema pls
so che quel problema lo avevano tutti quelli nella tua situazione, ma non ho idea se lo abbiano mai risolto. Prova a leggerti la discussione nelle pagine dietro ed a contattare via pvt gli utenti che ne parlavano.
ciao
mrbruno85
29-11-2007, 00:26
Volevo chiedere un consiglio vista la mia indecisione.... Il Padrino o Scarface???
Sono un po indeciso...se poi avete altri titoli simili e recenti fatemi sapere thank ;)
lhawaiano
29-11-2007, 00:43
Volevo chiedere un consiglio vista la mia indecisione.... Il Padrino o Scarface???
Sono un po indeciso...se poi avete altri titoli simili e recenti fatemi sapere thank ;)
scarface! il padrino è una palla assoluta :rolleyes:
quoto lhawaiano ed aggiungo che se per caso in passato ti fosse passato Mafia, allora prendilo è il migliore del terno ;)
mrbruno85
29-11-2007, 15:51
quoto lhawaiano ed aggiungo che se per caso in passato ti fosse passato Mafia, allora prendilo è il migliore del terno ;)
Avevo gia giocato con un pc nn potentissimo e scattava a quei tempi...però ho rivisto la grafica dopo 5 anni e nn è il massimo...
tu che dici??? com'è graficamente scarface rispetto mafia??
Avevo gia giocato con un pc nn potentissimo e scattava a quei tempi...però ho rivisto la grafica dopo 5 anni e nn è il massimo...
Scarface come grafica è sullo stile/tipo dell'ultimo GTA direi.
Fantasma diablo 2
30-11-2007, 15:43
tra il padrino e scarface il secondo diciamo che è il meno peggio tra i due...:D sono entrambi degli incroci usciti male tra gta e mafia...come grafica sono quasi uguali, ovviamente il primo è ambientato a New York nelgli anni '40 mentre il secondo Miami anni '80....
per questo tipo di problema, se hai win xp, entra nel dvd, clicca col destro sul file autorun.exe ora vai su "compatibilità" e imposta la compatibilità per windows 2000
Altrimenti qualcuno ha risolto in questo modo (però,al contrario del primo modo),questo è stato testato da pochissime persone,quindi.......:
Copiare tutto sull'Hard Disk e poi aprire il file di configurazione dell'autorun, salvare il tutto scrivendo al posto di "DirectXVersion=9.0c" questo ==> "DirectXVersion=0" . Poi creare un'immagine ISO e montarla.
GRANDIOSO !!! ora va ;) THANSK !!! :)
EDIT: giusto per la cronaca l'ho pagato 9 euro :look:
:P LOL !!! direi che per questa cifra tutti i vari probelmi di grafica giocabilità ecc...ci stanno ;)
Maynard85
18-12-2007, 15:21
Ciao a tutti, ho un problema. Quando provo a installare il padrino a un certo punto,dopo aver inserito il codice di installazione, mi dice che occorrono le directx 9 per usare il gioco. Com'è possibile visto che il mio note ha le directx 10. La mia scheda video infatti è una geforce 8400 gs :help:
peppecbr
25-12-2007, 09:26
azz io ci gioco e me la spasso :stordita:
non ho mai provato Scarface
gioco pure a mafia e gta ma mi appassiona di più il padrino :sofico:
ma sapete se dopo tento tempo esiste un no dvd :rolleyes: mi si sta fondendo il dvd nel lettore e non posso usare deamon tools per emulare :cry:
ForzaPistoiese
27-05-2008, 15:04
Sto rimettendo in vita un topic di oramai vecchio mesi, ma ho appena preso questo gioco e non riesco a superare il primo livello!
Praticamente nella prima missione vengo "ingaggiato" da Brasi e devo "uccidere" a pugni l'avversario.
Sono stato 20 minuti a prendere a cazzotti il nemico (usando i tasti Q e R) ma niente, non vuol morire!
Il cerchietto del nemico è rosso, significa qualcosa?
Grazie mille
Sto rimettendo in vita un topic di oramai vecchio mesi, ma ho appena preso questo gioco e non riesco a superare il primo livello!
Praticamente nella prima missione vengo "ingaggiato" da Brasi e devo "uccidere" a pugni l'avversario.
Sono stato 20 minuti a prendere a cazzotti il nemico (usando i tasti Q e R) ma niente, non vuol morire!
Il cerchietto del nemico è rosso, significa qualcosa?
Grazie mille
da quello che ricordo devi picchiarli per un pò fino a che non vanno giù, non c'era niente di particolare.
al3x_.1992
27-06-2008, 13:35
salve a tutti.ho appena installato il padrino e da qualche giorno ho installato pure vista però il problema e che non parte cioè supera la schermata con la scritta ea e si avvia il gioco ma quando va a far partire il video smette di funzionare
qualcuno mi saprebbe dare una mano?
grazie
i driver sono tutti aggiornati come e il bios pure o provato a farlo partire metendo compatibilità per xp a sp2 ma niente
al3x_.1992
29-06-2008, 21:25
salve a tutti.ho appena installato il padrino e da qualche giorno ho installato pure vista però il problema e che non parte cioè supera la schermata con la scritta ea e si avvia il gioco ma quando va a far partire il video smette di funzionare
qualcuno mi saprebbe dare una mano?
grazie
i driver sono tutti aggiornati come e il bios pure o provato a farlo partire metendo compatibilità per xp a sp2 ma niente
up
Ciao a tutti.
anche io ieri volevo rigiocare al padrino finalmente ora che ho la mia super 8800gts extreme.
purtroppo con vista 64 non voleva partire. leggendo tutto il web ho scoperto che se non parte con vista dopo le prime scritte è perchè non legge i video. a quanto pare l'unica possibilità è entrare nella cartella e rinominare la cartella video in _video. provate!!
per quando invece arrivate al personaggio e esce sul nome è colpa del nocd.
Sicuramente possedete l'originale e l'avete messo solo per togliere il dvd vero? ecco. invece allora basta lasciare il file oroginale e montare l'immagine con l'ultimissima versione di daemon tools.
ora sotto a giocare. non è vero che il gioco è brutto. se vi piace mafia vi piacerà anche il padrino. tranquilli!!
ciaooooo:D
lightjay2000
11-09-2008, 15:03
Ciao a tutti, ho deciso dopo un annetto di rigiocare al Padrino, perché nonostante le ambientazioni abbastanza ripetitive e le macchine tutte uguali mi è piaciuto molto.
Però stavolta volevo provare con le cheats, perché mi fa troppa fatica rifarlo da capo in modo "tradizionale"; vorrei diventare più facilmente Padrino di NY. Ho cercato di trovare se ci fosse un thread del Padrino con le cheats ma non ho trovatro nulla.... qualcuno mi potrebbe spoilerare tutte le cheats per il Padrino?
P.S. Una stranezza che mi è successa l'anno scorso è che quando sono diventato Padrino non mi è apparso "Padrino" come grado, ma sono rimasto il grado sotto; come mai?
Ciao a tutti, ho deciso dopo un annetto di rigiocare al Padrino, perché nonostante le ambientazioni abbastanza ripetitive e le macchine tutte uguali mi è piaciuto molto.
Però stavolta volevo provare con le cheats, perché mi fa troppa fatica rifarlo da capo in modo "tradizionale"; vorrei diventare più facilmente Padrino di NY. Ho cercato di trovare se ci fosse un thread del Padrino con le cheats ma non ho trovatro nulla.... qualcuno mi potrebbe spoilerare tutte le cheats per il Padrino?
P.S. Una stranezza che mi è successa l'anno scorso è che quando sono diventato Padrino non mi è apparso "Padrino" come grado, ma sono rimasto il grado sotto; come mai?
Ho trovato solo QUESTO (http://www.gamespot.com/pc/action/thegodfather/hints.html) e QUESTO (http://www.cheatscodesguides.com/pc-cheats/the-godfather/) più altri simili, che tuttavia non ti consentono di saltare al grado di Padrino.
lightjay2000
11-09-2008, 15:59
Ho trovato solo QUESTO (http://www.gamespot.com/pc/action/thegodfather/hints.html) e QUESTO (http://www.cheatscodesguides.com/pc-cheats/the-godfather/) più altri simili, che tuttavia non ti consentono di saltare al grado di Padrino.
Grazie mille! :)
Ti volevo fare un'ultima domanda che ho scritto anche nel post precedente: Una stranezza che mi è successa l'anno scorso facendo il gioco normalmente senza cheats è che quando sono diventato Padrino non mi è apparso "Padrino" come grado, ma sono rimasto il grado sotto; come mai?
lightjay2000
18-09-2008, 17:38
Esiste tipo una "god mode" al Padrino? Cioè un'opzione per essere immortali?
Grazie ancora
lightjay2000
22-09-2008, 12:49
Ragazzi una domanda: ma i trucchi come si inseriscono? Se premo "ESC" durante il gioco mi appare il menù di pausa; dove devo scrivere i trucchi per farli funzionare?
Ragazzi una domanda: ma i trucchi come si inseriscono? Se premo "ESC" durante il gioco mi appare il menù di pausa; dove devo scrivere i trucchi per farli funzionare?
se una volta premuto Esc digiti la sequenza di tasti funziona ?
lightjay2000
24-09-2008, 12:14
se una volta premuto Esc digiti la sequenza di tasti funziona ?
Sì, si deve sentire una specie di "suono" nel menù di pausa alla fine della digitazione della parola vero?
Gli unici trucchi dove non si sente il "suono" e non funzionano sono "tattaglia" e "holiday inn" come mai?
frankdan
01-01-2009, 10:04
Salve amici,sapete se per caso esiste un modo per impostare nel gioco la risoluzione 1680x1050 (per i monitor widescreen) ? Ho un amico che vorrebbe riprendere in mano il gioco e mi ha chiesto questo tipo di suggerimento...
:fagiano: riuppo (ho appena accattato sto giocottolo con una rivista).
domanda secca:
sapete se esiste un cheat, un trainer o similari per avere i salvataggi seri? (quando uscì non lo acquistai anche causa salvataggi consolari di merd@ :mad: ).
razzie per eventuali soccorsi :) .
:) bene. vista la mole di sollecite risposte al mio post precedente (:nono: ), porgo cortesemente un'altra domanda:
sto giocastro non mi legge decentemente il controller dell'xbox 360 (wireless).
suggerimenti?
consigli su drivers e/o aggiornamenti del gioco?
:( saluto, malinconicamente, tutti quelli che mi risponderanno.cioè nessuno:cry:
è stato un gioco che ha fatto flop e che abbiamo giocato in 4 :asd:, dubito avrai molto supporto :stordita:
è stato un gioco che ha fatto flop e che abbiamo giocato in 4 :asd:, dubito avrai molto supporto :stordita:
:cincin: una risposta? :eek:
:rolleyes: non posso crederci :eek:
(vabbé, grassie lo stesso...)
eravamo 5:O
@F5F9
"non mi legge bene" significa che non lo riconosce proprio oppure che non vanno alcuni tasti come gli analogici? Nel primo caso giocalo con il mouse nel secondo installando XPADDER dovresti risolvere
CiAo
@F5F9
"non mi legge bene" significa che non lo riconosce proprio oppure che non vanno alcuni tasti come gli analogici? Nel primo caso giocalo con il mouse nel secondo installando XPADDER dovresti risolvere
CiAo
scusa :O
@F5F9
CiAo
:eek: allora ci sono delle risposte!!!!
grassie.
allora: 'sta consolataccia, con mouse e tastiera, mi sembra 'na schifata...
ehm...dove lo trovo xpadder? :bimbo: come funzia? che cos'è?
:eek: allora ci sono delle risposte!!!!
grassie.
allora: 'sta consolataccia, con mouse e tastiera, mi sembra 'na schifata...
ehm...dove lo trovo xpadder? :bimbo: come funzia? che cos'è?
xpadder (http://www.blumouse.com/2007/11/05/xpadder-emulatore-di-tastiera/)
cmq con mouse e tastiera mi ero trovato bene.
xpadder (http://www.blumouse.com/2007/11/05/xpadder-emulatore-di-tastiera/)
cmq con mouse e tastiera mi ero trovato bene.
ho scaricato xpadder :fuck: .
sembra un gran bel programmino, furbillo assai...
ma ancora una domanda: sapete mica dove posso trovare dei profili già fatti?
(francamente non ho voglia di sbattermi più di tanto per il corleoncino...)
Fantasma diablo 2
20-04-2009, 15:57
se vuoi ti troviamo pure uno che gioca al posto tuo...:O :D
:mbe: visto come procede il giochillo, l'idea mi sembra decisamente corretta :stordita:
Fantasma diablo 2
20-04-2009, 16:14
:mbe: visto come procede il giochillo, l'idea mi sembra decisamente corretta :stordita:
scherzavo ovviamente...:D ...Prova a buttarlo lì a casaccio...tanto vedrai che per quanti sforzi uno faccia alla fine ha sempre la stessa faccia da ritardato. Più utile invece la possibilità di cambiare i vestiti più avanti nel gioco (sempre che uno non si stufi prima). La cosa che dispiace di più di questo gioco è come abbiano sprecato una licenza così importatente per fare un gioco ripetitvo e con poco spessore e sembra che il 2 sia praticamente uguale ma con una grafica leggermente aggiornata, senza contare i controlli scomodi progettati per funzionare al meglio su pad da console.
scusa :O
:Prrr:
no, mi spiace
:sbonk:
scherzavo ovviamente...:D ...Prova a buttarlo lì a casaccio...tanto vedrai che per quanti sforzi uno faccia alla fine ha sempre la stessa faccia da ritardato. Più utile invece la possibilità di cambiare i vestiti più avanti nel gioco (sempre che uno non si stufi prima). La cosa che dispiace di più di questo gioco è come abbiano sprecato una licenza così importatente per fare un gioco ripetitvo e con poco spessore e sembra che il 2 sia praticamente uguale ma con una grafica leggermente aggiornata, senza contare i controlli scomodi progettati per funzionare al meglio su pad da console.
:sbonk: non ci siamo capiti: la faccia gliel'ho fatta ;) ...e mi è venuto anche abbastanza "gagliardo" (allenamento da oblivion e mass effect :cool: ).
intendevo il profilo per il pad (che sto ç@ççhio di giocastro riconosce maluccio...! :mad: ).
:stordita:
e giocare con tastiera e mouse è una "pecola"(*)
(*) per chi non lo sapesse:
pecola = pelle dal cul che se descola (ossia: "si stacca")
Non c'è il thread ufficiale del 2?
Non c'è il thread ufficiale del 2?
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1968873), aperto da poco.
kikko86vi
18-08-2009, 16:15
qualcuno mi sa dire dove trovare la patch per renderlo otaliano????
grazie
qualcuno mi sa dire dove trovare la patch per renderlo otaliano????
grazie
QUI (http://www.tbhreloaded.it/) c'è, però ti devi registrare e scrivere almeno un post per avere accesso all'archivio.
ciao
kikko86vi
18-08-2009, 16:32
mi sono iscritto ma nn trovo la sezione esatta, mi puoi dire dove con um pm... te ne sarei davvero grato... grazie
mi sono iscritto ma nn trovo la sezione esatta, mi puoi dire dove con um pm... te ne sarei davvero grato... grazie
hai PM ;)
raga perchè quando creo il giocatore mi crasha?
raga perchè quando creo il giocatore mi crasha?
mi pare accadesse con le versioni non originali.
salve
io ce l'ho per psp .. volevo chiedervi una cosa
ho completato la modalità avventura...
quindi ho finito il gioco?guerre fra clan non so come si fa:(
cincillà_86
06-01-2010, 11:53
Raga devo formattare e vorrei salvare i miei file personali della partita, così quando reinstallo tutto nn devo ricominciare da capo...
Ma dove si trovano? quali sono? nn trovo la classica cartella "saved".
Grazie
cincillà_86
06-01-2010, 12:00
Raga devo formattare e vorrei salvare i miei file personali della partita, così quando reinstallo tutto nn devo ricominciare da capo...
Ma dove si trovano? quali sono? nn trovo la classica cartella "saved".
Grazie
Risolto:
Banalmente era la cartella "Corleone" presente in documenti!
pasquale130
26-05-2011, 18:31
ciao, come posso usare o configurare al meglio il pad della 360 sul pc? grazie:D
morpheus85
20-05-2012, 18:06
ma ci gira in fullhd?
secondo me cmq potevano mettere qualche comando in più tipo: "espira e inspira" "chiudi il pugno prima di colpire l'avversario" "togli la sicura alla pistola" ecc..
morpheus85
26-05-2012, 18:24
Dopo qualche ora di gioco si iniziano a digerire i comandi senza problemi e si
capisce quanto sia indispensabile giocare con mouse e non con pad come qualcuno consigliava. Nel corpo a corpo il mouse lo si usa quasi come il wii e il puntamento automatico (indispensabile con il pad) alla fine lo si lascia perdere.
Dopo 5 ore ho conquistato quasi tutto il mio quartiere e fatto solo un paio di missioni primarie, dopo aver visto le statistiche ho l'impressione che completare il gioco al 100% richiederà diverso tempo..
Per ora posso dire che da quanto letto mi aspettavo di peggio, la ripetività c'è ed ed è evidente, magazzini uguali con nemici posizionati negli stessi punti :doh:
però se si pensa a queste missioni secondarie come ad un allenamento ci può stare, dopotutto la trama principale è più differenziata.
Magari non "prenderà" come Mafia però ha degli aspetti molto buoni e lodevoli come il corpo a corpo e il sistema di puntamento/danni.
morpheus85
27-05-2012, 18:01
Little italy è stata conquistata, rettifico sulla mira automatica, in certe situazioni non se ne può fare a meno. I magazzini anche se hanno i nemici negli stessi punti non sono tanto semplici da superare soprattutto se affrontati da "manovale"..
Se quanto fatto fino adesso si ripete in modo identico anche nelle altre città ho paura che sto gioco inizierà a stancarmi presto..
Fantasma diablo 2
28-05-2012, 15:05
Little italy è stata conquistata, rettifico sulla mira automatica, in certe situazioni non se ne può fare a meno. I magazzini anche se hanno i nemici negli stessi punti non sono tanto semplici da superare soprattutto se affrontati da "manovale"..
Se quanto fatto fino adesso si ripete in modo identico anche nelle altre città ho paura che sto gioco inizierà a stancarmi presto..
esatto, questa frase riassume praticamente l'essenza di questo gioco.
morpheus85
28-05-2012, 18:55
Volevo lasciarmi le basi per ultime, ma a Brooklyn ho detto "moh provo a entrare, vediamo quanto duro" ero pure mezzo scarico.. risultato base conquistata alla prima :eek: non so se sia giusto giocare a sto modo, a livello di storia sono solo all'omicidio di Paulie..
morpheus85
29-05-2012, 17:30
ma i pugili come si convincono? :confused:
morpheus85
29-05-2012, 17:50
ciao a tutti...ho letto tutti i vostri messaggi e concordo con molti nel dire che è una schifezza...
io non sono riuscito a finirlo( l'ho brutalmente cestinato dall'idiozia del gioco), stavo cercando quelle maledette pizze....e altro
quello che ho trovato veramente stupido è il fatto che il gioco segue il film originale fino a metà e poi lo lascia...e qui ci siamo....ma non è illogico pensare ad un PADRINO che fa le stesse identiche cose di uno scagnozzo qualunque????....per non parlare che tutte le missioni sono identiche ( entri spari a destra e sinistra ed è fatto)...mi ha sconcertato il fatto che io padrino di new york devo prendere ordini da uno dei miei...e devo andare in giro a chiedere il pizzo da solo....veramente assuro.
non ha niente in confronto a MAFIA che era un gioco stupendo e con una storia che difficilmente si trova in altri giochi....ho finito
non vedo l'ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:
morpheus85
29-05-2012, 18:11
Qualcuno ha scritto che i profili vengono da schifo, secondo me vi sbagliate, questo è Truce Baldazzi, è un italo-australiano ;)
http://img36.imageshack.us/img36/9130/trucebaldazzi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/trucebaldazzi.jpg/)
morpheus85
03-06-2012, 17:20
Eletto Padrino! In circa 30 ore.. :cool:
Vorrei ringraziare la spazzatrice e il dillinger senza i quali le ultime missioni e le restanti basi mi avrebbero portavo via molto più tempo, diverso tempo già perso in precedenza in quanto ho scoperto un po tardi che i negozianti potevano essere pagati senza ricorrere sempre allo scontro a fuoco :doh:
Cmq ci credo che in tanti non l'hanno finito, la storia principale è semplice e breve, ma se prima di fare qualche missione conquistate una città per volta in modo da acquisire sempre più punti e soldi per comprare solo alla fine i due cannoni, allora il gioco diventa più normale tanto che io seguendo questa tattica dopo il battesimo mi sono ritrovato con solo due basi e un paio di magazzini da conquistare che per il livello raggiunto è stato molto più semplice affrontare.
Se vogliamo quindi criticare il gioco bisogna dire che l'errore più grosso che è stato fatto riguarda l'accessibilità a tutto fin dall'inizio, armi, banche, basi ecc. subito a disposizione quando invece dovevano essere rilasciate man mano che proseguivi con la storia principale.
La cosa migliore mi ripeto è il corpo a corpo o cmq l'interazione con l'avversario, non so se uscito qualcosa di simile in altri giochi più recenti, ma senza questo aspetto l'avrei mollato al 100% all'inizio, sarebbe stato solo uno sparatutto troppo simile a Scarface.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.