View Full Version : IL PADRINO [Thread Ufficiale]
Grayskull
19-04-2006, 16:35
il problema è semplice: quei furboni di nvidia quando hanno lanciato la serie geforce4 hanno pensato di fare un tipo economico "mx" e uno più avanzato "ti"..il fatto è che le mx sono praticamente delle geforce2 con le directx più aggiornate, ecco perchè ,nonostante il nome inganni, le geforce3 sono meglio delle 4 mx...e quel che è peggio è che sono incapaci di lavorare con gli "shaders" che vengono usati per programmare i giochi più recenti...molto presto tutti i giochi nuovi li useranno e sarai costretto a cambiare scheda...
che "furboni"....... non credevo arrivassero a tanto, in pratica ho una catapecchia di GeForce 2 solo più aggiornata.... cmq sto acquistando una GeForce 6800 LE .... spero che con questa potrò giocare decentemente almeno per qualche anno con tutti i giochi in commercio...
che "furboni"....... non credevo arrivassero a tanto, in pratica ho una catapecchia di GeForce 2 solo più aggiornata.... cmq sto acquistando una GeForce 6800 LE .... spero che con questa potrò giocare decentemente almeno per qualche anno con tutti i giochi in commercio...
purtroppo non potrai. Ormai giocare su pc è un'impresa ardua&dispendiosa
Grayskull
19-04-2006, 16:40
vuol dire che si deve cambiare scheda video almeno ogni anno?? o forse addirittura prima??
rimpiango i bei tempi in cui un pc durava di più dal punto di vista tecnologico...
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 16:42
se per qualche anno intende due annetti e decentemente che ci gioca senza troppe pretese, si....
Grayskull
19-04-2006, 16:45
se per qualche anno intende due annetti e decentemente che ci gioca senza troppe pretese, si....
infatti intendevo proprio questo...
il fatto è che il "senza troppe pretese" sta raggiungendo un livello molto basso, ai limiti della frustrazione....
con l'uscita poi delle future DX10 ci sarà da ridere.
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 16:51
il fatto è che il "senza troppe pretese" sta raggiungendo un livello molto basso, ai limiti della frustrazione....
...vorrà dire che quei ladri che sfornano videogiochi dovranno sforzarsi a fare giochi con una grafica molto "scalare"...loro esistono grazie a chi copra e penso che dovrebbero preoccuparsi 100 volte più di noi della situazione a cui stiamo andando incontro...
...vorrà dire che quei ladri che sfornano videogiochi dovranno sforzarsi a fare giochi con una grafica molto "scalare"...loro esistono grazie a chi copra e penso che dovrebbero preoccuparsi 100 volte più di noi della situazione a cui stiamo andando incontro...
speriamo.
Hai letto l'articolo su Crysis?
Articolo a cui mi riferisco di Rosario Grasso:
Come tutti ormai sanno, Crysis sarà mosso dal nuovissimo CryEngine 2, realizzato all'interno della stessa Crytek. Si tratta di un motore sostanzialmente DirectX 9, ma che comprenderà alcune delle caratteristiche delle DirectX 10. Ciò vuol dire che il gioco sarà perfettamente eseguibile con Windows XP, ma per ottenere le migliori performance visive occorrerà munirsi di Windows Vista e delle DirectX 10. Crytek non ha ancora divulgato i requisiti minimi necessari per giocare a Crytek in maniera soddisfacente. A parte il discorso sulle DirectX che abbiamo fatto nella pagina precedente, l'unica cosa certa è che sarà richiesta, quale requisito minimo, perlomeno una scheda video che supporti gli shader model 2.0.
Ad ogni modo, Crytek sostiene che non sarà attesa l'uscita di Windows Vista, e quindi delle DirectX 10, per pubblicare ufficialmente Crysis. Inoltre, il gioco riceverà un consistente boost prestazionale se si possiede una CPU Dual Core
Grayskull
19-04-2006, 16:56
ognuno ha le sue esigenze per quanto riguarda i videogiochi e la grafica.... se ho giocato abbastanza bene a call of duty 2 con questa GeForce 2 "aggiornata", vorrà dire che per i futuri giochi giocherò abbastanza bene anke con la 6800 LE...
ognuno ha le sue esigenze per quanto riguarda i videogiochi e la grafica.... se ho giocato abbastanza bene a call of duty 2 con questa GeForce 2 "aggiornata", vorrà dire che per i fututri giochi giocherò abbastanza bene anke con la 6800 LE...
su questo non discuto ;)
Fantasma diablo 2
19-04-2006, 17:17
su questo non discuto ;)
bravo un buon picciotto non discute esegue e basta... :D
AIUTO! Ma qualcuno di buon cuore esiste in questo forum? Sembra che ignoriate i miei messaggi!
:help:
già non hai il gioco originale e in più ti lamenti pure?? :nonsifa:
Codename47
19-04-2006, 22:13
ognuno ha le sue esigenze per quanto riguarda i videogiochi e la grafica.... se ho giocato abbastanza bene a call of duty 2 con questa GeForce 2 "aggiornata", vorrà dire che per i futuri giochi giocherò abbastanza bene anke con la 6800 LE...
Io ho la scheda che vuoi comprare, fortunatamente moddata, :ciapet: e devo dire che, scendendo a compromessi, riuscirai a far girare qualsiasi gioco nell'orizzonte temporale da te prospettato. Già però con gli utlimi giochi si fà parecchia fatica (vedi oblivion), ho divuto fare i salti mortali per giocare a 1280x1024 e un buon dettaglio. Il framerate è a malapena accettabile. ;)
Grayskull
19-04-2006, 22:30
già... spero che anke la mia si possa moddare.... dicono che sia questione di :ciapet: .......... in pratica dovrebbe diventare come una 6800GT...... giusto??
Io ho la scheda che vuoi comprare, fortunatamente moddata, :ciapet: e devo dire che, scendendo a compromessi, riuscirai a far girare qualsiasi gioco nell'orizzonte temporale da te prospettato. Già però con gli utlimi giochi si fà parecchia fatica (vedi oblivion), ho divuto fare i salti mortali per giocare a 1280x1024 e un buon dettaglio. Il framerate è a malapena accettabile. ;)
7800 Gt nessun compromesso!!!
Fantasma diablo 2
20-04-2006, 09:49
se giochi a quella risoluzione ti puoi ritenere più che fortunato...
Io con un AMD 3500, 1GB Ram e X800GTO (con gli ultimi omega drivers) gioco a 1280*1024 con tutto al max, frame rate costante sui 30, in qualche situazione (incidenti in macchina, ecc) scende qualche istante sui 27-28 per poi tornare sui 30 costanti
Fantasma diablo 2
20-04-2006, 11:07
Io con un AMD 3500, 1GB Ram e X800GTO (con gli ultimi omega drivers) gioco a 1280*1024 con tutto al max, frame rate costante sui 30, in qualche situazione (incidenti in macchina, ecc) scende qualche istante sui 27-28 per poi tornare sui 30 costanti
codname si riferiva ad oblivion.. ;)
ah scusate, ho letto solo l'ultima pagina, e pensavo parlavaste del padrino! stasera dopo 10 giorni di astinenza riprendo a giocarci, finalmente!!
Ma esiste qualche fix per far saltare l'introduzione all'avvio? tra la montagna paramount, e gli sfondi neri passa minimo un minuto prima che arrivi nel menù principale!
Ma esiste qualche fix per far saltare l'introduzione all'avvio? tra la montagna paramount, e gli sfondi neri passa minimo un minuto prima che arrivi nel menù principale!
ci pensavo anche io, se qualcuno ha una info la posti dal momento che è una bella menata.
Ragazzi ho provato il gioco: che deluzione!!!!! E' carino, ma lo stile di guida è pessimo. Mentre guidi compaiono le macchine ferme posteggiate come fossero funghi e non si ha nemmeno il tempo di evitarlo.
Non regge il paragone con Mafia!!!! Peccato perchè il gioco era interessante, la storia è bella ma tutto il resto.....
E' pieno di bug..... Durante i filmati va in crash, torna al desktop e bisogna riavviare il gioco...
Speriamo in qualche patch futura.....
W MAFIA!!!!!!!!! :D
Io non mi diverto a giocarlo, dopo poco 1ora di gioco in totale mi ha già stufato!!! :mad:
Mentre Mafia lo gioco e rigioco sempre! :D
Io non mi diverto a giocarlo, dopo poco 1ora di gioco in totale mi ha già stufato!!! :mad:
Mentre Mafia lo gioco e rigioco sempre! :D
Molto più avvincente MAFIA :D
finalmente ho conquistato un magazzino dei Barrese, decisamente più ostico di quello dei Tattaglia.
Quelli delle altre famiglie come sono?
PROVATE MAFIA! VEDRETE CHE DIFFERENZA..........
Gennaro10
21-04-2006, 18:47
finalmente ho conquistato un magazzino dei Barrese, decisamente più ostico di quello dei Tattaglia.
Di magazzini ci sono due tipi diversi, rispetti ai palazzi tutti uguali gia è un passo avanti...
von_joker
21-04-2006, 19:19
effettivamente i barrese sono i più ostici, ed io li ho conquistati tutti.
effettivamente i barrese sono i più ostici, ed io li ho conquistati tutti.
concordo,è l'ultimo magazzino che mi manca e sono già morto una volta....
però che palle conquistare tutte le attività di NY...più che altro ogni 2 negozi che prendo scatta la guerra fra famiglie e mi devo tutte le sante volte andare a cercare il tipo dell'FBI :muro:
però che palle conquistare tutte le attività di NY...più che altro ogni 2 negozi che prendo scatta la guerra fra famiglie e mi devo tutte le sante volte andare a cercare il tipo dell'FBI :muro:
gli ho dato anche io un bel pò di soldi a quel tipo.
Non ho il gioco quindi non l'ho testato:
Skip introduction sequences:
Note: This procedure involves removing game files; create a backup copy of the files before proceeding. Enter the "\electronic arts\the godfather the game\movies" folder. Delete the "load.vp6" and "paramount.vp6" files. You will now only be prompted with the copyright clip before you enter the main menu.
Mariuska
22-04-2006, 06:59
Non ho pagato molte volte il tizio dell'FBI. Quasi tre volte in tutto il gioco. Infatti ho perso 50 guerra fra clan e vinte 10. Avrei quasi finito il gioco, ma poi ho smesso di giocarci perché mi stufavo veramente ad andare in giro per tutte le città a trovare tutte le casseforti!
A proposito: qualcuno sa come si fa ad entrare nelle banche?
Engelbert
22-04-2006, 08:13
Non ho pagato molte volte il tizio dell'FBI. Quasi tre volte in tutto il gioco. Infatti ho perso 50 guerra fra clan e vinte 10. Avrei quasi finito il gioco, ma poi ho smesso di giocarci perché mi stufavo veramente ad andare in giro per tutte le città a trovare tutte le casseforti!
A proposito: qualcuno sa come si fa ad entrare nelle banche?
Dalla porta principale :D (o anche sul lato in alcune).
Mi sa che tu le trovi chiuse perchè vai troppo tardi.
Engelbert
22-04-2006, 08:13
Note: This procedure involves removing game files; create a backup copy of the files before proceeding. Enter the "\electronic arts\the godfather the game\movies" folder. Delete the "load.vp6" and "paramount.vp6" files. You will now only be prompted with the copyright clip before you enter the main menu.
Grazie,
più tardi lo provo...
Engelbert
22-04-2006, 09:02
Ho provato adesso a spostare i file per saltare l'introduzione...
FUNZIONA :D :cool: !!
(peccato che ormai è da un pezzo che non gioco più a questo gioco)
DVD2005 puoi metterlo in prima pagina.
CIAO
Ho provato adesso a spostare i file per saltare l'introduzione...
FUNZIONA :D :cool: !!
(peccato che ormai è da un pezzo che non gioco più a questo gioco)
DVD2005 puoi metterlo in prima pagina.
CIAO
fatto ;)
grazie per la info, messa in prima.
killer978
23-04-2006, 09:32
Sono rimasto molto deluso dopo 2 ore l'ho disinstallato, poi dicono che il mulo non serve! pensa se l'avessi comprato come faccio con i giochi che meritano :muro:
Ho provato Condemned, venerdì l'ho ordinato da Play xche merita come FEAR!
Peccato le premesse c'erano tutte sta cazzo di Play2 ci rovina i titoli migliori ormai i giochi sono multiconsole e x PC :muro:
Sono diventato DON
http://img90.imageshack.us/img90/535/ilpadrino573jc.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=ilpadrino573jc.jpg)
A questo punto credo che lo disinstallerò, conquistare tutte le attività ed i racket per diventare Padrino di NY è troppo noioso.
Tiriamo du somme:
le missioni principali del gioco mi sono piaciute, la grafica dei vari quartieri delle città non è male. I pregi si fermano qui.
Non si sono applicati per nulla per rendere il gioco longevamente interessante, questo a causa delle ambientazioni interne dei negozi e dei palazzi fatti con il copia&incolla, EA ha avuto per le mani una licenza pesante e non è stata in grado di sfruttarla, il paragone con Mafia e GTA risulta impetoso.
Per gli amanti di questo genere in autunno dovrebbe uscire Scarface, una sorta di clone (anche questa volta) di un GTA (Vice City).
Concludendo, Il Padrino può essere un buon gioco se ve lo fate prestare o se lo giocherete in edizione budget, 50 euro per averlo ora sono molti.
Fantasma diablo 2
23-04-2006, 17:59
Sono diventato DON
http://img90.imageshack.us/img90/535/ilpadrino573jc.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=ilpadrino573jc.jpg)
A questo punto credo che lo disinstallerò, conquistare tutte le attività ed i racket per diventare Padrino di NY è troppo noioso.
Tiriamo du somme:
le missioni principali del gioco mi sono piaciute, la grafica dei vari quartieri delle città non è male. I pregi si fermano qui.
Non si sono applicati per nulla per rendere il gioco longevamente interessante, questo a causa delle ambientazioni interne dei negozi e dei palazzi fatti con il copia&incolla, EA ha avuto per le mani una licenza pesante e non è stata in grado di sfruttarla, il paragone con Mafia e GTA risulta impetoso.
Per gli amanti di questo genere in autunno dovrebbe uscire Scarface, una sorta di clone (anche questa volta) di un GTA (Vice City).
Concludendo, Il Padrino può essere un buon gioco se ve lo fate prestare o se lo giocherete in edizione budget, 50 euro per averlo ora sono molti.
...eppure nelle classifica risulta il gioco più venduto nel mese di aprile dopo oblivion..strano che questo thread sia un po' isolato..comunque come hai detto tu questi numerosi bug del gioco si sarebbero potuti anche sopportare, ma non certo per quel prezzo...quella cifra li la spenderei solo per un capolavoro (in quel caso forse sarebbe giustificata...Sicuramente se e quando uscirà in budget lo comprero', ma da quello che mi dici dovra costare almeno meno di 20€ altrimenti non posso chiudere un occhi su tutti quei bug...
...eppure nelle classifica risulta il gioco più venduto nel mese di aprile dopo oblivion..strano che questo thread sia un po' isolato..comunque come hai detto tu questi numerosi bug del gioco si sarebbero potuti anche sopportare, ma non certo per quel prezzo...quella cifra li la spenderei solo per un capolavoro (in quel caso forse sarebbe giustificata...Sicuramente se e quando uscirà in budget lo comprero', ma da quello che mi dici dovra costare almeno meno di 20€ altrimenti non posso chiudere un occhi su tutti quei bug...
credo che in molti lo abbiamo comperato un pò a scatola chiusa, fidandoci della licenza e dall'accostamento a Mafia e Gta.
Si sui 20,00 euro lo si può prendere, come detto le missioni della trama principale sono ben fatte, purtroppo non sono molte e la longevità del gioco è affidata alla conquista delle decine e decine di attività e racket che, però, sono identiche in tutto (meccanica, interni dei negozi, ecc).
...conquistare tutte le attività ed i racket per diventare Padrino di NY è troppo noioso...
l'unica cosa che mi spinge a farlo è la speranza che ci sia qualcosa di particolare una volta diventato padrino
...eppure nelle classifica risulta il gioco più venduto nel mese di aprile dopo oblivion..
non mi stupisce, uno che ha visto il film e sente che c'è il videogioco de Il Padrino pensa che sia qualcosa di superlativo e corre a prenderlo...l'avere fatto una caxxata a comprarlo lo si scopre DOPO aver giocato e purtroppo non prima.... :muro:
Fantasma diablo 2
23-04-2006, 18:19
credo che in molti lo abbiamo comperato un pò a scatola chiusa, fidandoci della licenza e dall'accostamento a Mafia e Gta...
sarà ma io quando ho visto ea games ho storto il naso...se l'avesso fatto l'illusion (era qualla di mafia no?) forse si che avremmo pututo parlare di una sorta di mafia 2...
l'unica cosa che mi spinge a farlo è la speranza che ci sia qualcosa di particolare una volta diventato padrino
sono curioso anche io, ma sono troppi..... aspetto che li finisci tu e poi lo posti qui ;)
sarà ma io quando ho visto ea games ho storto il naso...se l'avesso fatto l'illusion (era qualla di mafia no?) forse si che avremmo pututo parlare di una sorta di mafia 2...
confermo Illusion: ho guardato sulla confezione, anno 2002.
grazie per la info, messa in prima.
Ci mancherebbe... purtroppo non posso citare la fonte in quanto è un sito che va contro il regolamento del forum.
sono curioso anche io, ma sono troppi..... aspetto che li finisci tu e poi lo posti qui ;)
ci vorrà un po'....
ci vorrà un po'....
immagino.... ma noi della Famiglia teniamo pazienza ;)
Ma quando si fa saltare la dinamite in un palazzo, per non morire bisogna uscire dal palazzo stesso? Perchè ho messo la dinamite nello scantinato del palazzo dei Tattaglia, poi pensando che fosse come nei racket normali, mi sono solamente spostato nelle scale in modo da non prendermi l'esplosione, e invece sono morto lo stesso!!!! E il palazzo dei Tattaglia alla fine non l'ho conquistato!!!
Ma quando si fa saltare la dinamite in un palazzo, per non morire bisogna uscire dal palazzo stesso? Perchè ho messo la dinamite nello scantinato del palazzo dei Tattaglia, poi pensando che fosse come nei racket normali, mi sono solamente spostato nelle scale in modo da non prendermi l'esplosione, e invece sono morto lo stesso!!!! E il palazzo dei Tattaglia alla fine non l'ho conquistato!!!
si, dopo che hai piazzato la bomba devi scattare fuori dal palazzo.
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sono in mezzo alla mia prima guerra tra clan conto i Tattaglia e vorrei vincerla senza pagare l'F.B.I ma cosa devo far saltare in aria?? Un negozio un ristorante il palazzo dei Tattaglia???
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sono in mezzo alla mia prima guerra tra clan conto i Tattaglia e vorrei vincerla senza pagare l'F.B.I ma cosa devo far saltare in aria?? Un negozio un ristorante il palazzo dei Tattaglia???
se non ricordo male il palazzo ma secondo me è meglio che pagi l'FBI
ehehe
anche io sono tra quei 22 che l'hanno comprato
mi sa che piano piano ci troviamo tutti qui :p
volevo anche io dire la mia sulla qualità del gioco
ci ho giocato solo un paio di volte fino ad adesso xkè purtroppo ho poco tempo...però mi sembra un gioco abbastanza scorrevole...non voglio confrontarlo con mafia e/o gta altrimenti si sminuisce....preferisco vederlo senza confronti e, nonostante la ripetitività grafica (luoghi, auto), non mi sembra un gioco da buttare
non mi sembra un gioco da buttare
considerando quanto l'ho pagato in effetti non è da buttare....è da demolire completamente :grrr:
Ho scoperto che bastava buttare una bomba ad olorogeria dentro un qualsiasi dei loro negozi!!
Comunque ora ho un altro problema: Ho finito al 100% le missione e devo distruggere i 4 palazzi delle famiglie, ma andando dai venditori del mercato nero che vendono le bombe ad orologeria scopro che sono spariti!!!! In tutta NY nn c'è n'è uno!?! Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Ho scoperto che bastava buttare una bomba ad olorogeria dentro un qualsiasi dei loro negozi!!
Comunque ora ho un altro problema: Ho finito al 100% le missione e devo distruggere i 4 palazzi delle famiglie, ma andando dai venditori del mercato nero che vendono le bombe ad orologeria scopro che sono spariti!!!! In tutta NY nn c'è n'è uno!?! Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
le bombe le trovi anche nel posto dove devi metterle, se non ne hai in dotazione non ti preoccupare ;)
simon_rendina@yahoo.it
26-04-2006, 15:41
aiuto!
dopo la decima missione,quando sono andato a salvare i progressi,mi è stato segnalato un "errore nel salvataggio".io non ho potuto fare altro che uscire dal gioco:e quando,più tardi, sono andato sulla pagina"carica partita",non ho più trovato NIENTE.i giorni successivi,ogni volta che ricominciavo il gioco,le mie nuove partite ,successivamente,si dissolveveno nel vuoto.
confido nel vostro aiuto,nella speranza che i miei 50 euro non siano andati a farsi benedire.
andryonline
26-04-2006, 22:27
Il gioco supporta l'audio multicanale (5.1)?
l'EA doveva lasciar fare alla Rockstar Game...molto migliore nella realizzazione di questo tipo di gioco... ;)
considerando quanto l'ho pagato in effetti non è da buttare....è da demolire completamente :grrr:
mah....non sono d'accordissimo...anche se è vero che sicuramente hanno deluso le aspettative...forse colpa del titolo...che già esaltava quelli che (come me) amano i giochi di questo genere...
l'EA doveva lasciar fare alla Rockstar Game...molto migliore nella realizzazione di questo tipo di gioco... ;)
non sono d'accordo perchè se lo avesse fatto la rockstar sarebbe stato una scopiazzatura di gta...lasciamo che la rockstar lavori su un altro gta...e che continui la "saga"
certamente, ma almeno poteva regalare all'EA la giocabilità... :)
certamente, ma almeno poteva regalare all'EA la giocabilità... :)
si, oppure proporlo a 39.00 euro.
50.00 euro per i difetti che ha, nonostante i pregi, sono una bella cifra.
Ma comunque ragazzi, è solo la mia opinione, ma un videogame lo giudico soprattutto dalla capacità di divertirmi e di tenermi incollato allo schermo, e di giochi cosi ne ho avuti ben pochi ed il Padrino con tutti i difetti che ha mi ha divertito tantissimo :Prrr: :Prrr: molto più di altri giochi dalla grafica stupenda e dall'IA che ti fa anche il caffé :D :D
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 17:09
non sono d'accordo perchè se lo avesse fatto la rockstar sarebbe stato una scopiazzatura di gta...lasciamo che la rockstar lavori su un altro gta...e che continui la "saga"
si perchè l'ea non ha scopiazzato?...
si perchè l'ea non ha scopiazzato?...
in fondo è il tipo di gioco/gameplay che li rende simili.
si, oppure proporlo a 39.00 euro.
50.00 euro per i difetti che ha, nonostante i pregi, sono una bella cifra.
69 prego... :muro:
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 18:23
69 prego... :muro:
da block per pc 49.90€... :mbe:
da block per pc 49.90€... :mbe:
da Fnac 49.90
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 18:25
da Fnac 49.90
chi?
chi?
è un centro commerciale
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 18:35
è un centro commerciale
che nome assurdo per un centro commerciale... :stordita:
che nome assurdo per un centro commerciale... :stordita:
è di origine francese.
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 18:39
è di origine francese.
ah ecco spiega tutto...vabbè che era scontato comunque...tra carrefour e auchan sti francofoni c'hanno invaso... ;)
in fondo è il tipo di gioco/gameplay che li rende simili.
si, sono molto simili come gameplay, ma come giocabilità GTA è il migliore in assoluto, perchè questo gioco nasce soprattutto per dare una forte importanza alla storia del gioco, invece GTA nasce per dare divertimento puro al giocatore ;)
ps: sono un giocatore incallito di GTA da quando è uscito il primo :D
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 18:49
si, sono molto simili come gameplay, ma come giocabilità GTA è il migliore in assoluto, perchè questo gioco nasce soprattutto per dare una forte importanza alla storia del gioco, invece GTA nasce per dare divertimento puro al giocatore ;)
ps: sono un giocatore incallito di GTA da quando è uscito il primo :D
gta ha il punto forte nel rubare e guidare qulsiasi cosa che puo' essere usato come mezzo...lo dice il titolo stesso...e poi comunque penso che anche in gta la storia ha la sua importanza...
Fantasma diablo 2
27-04-2006, 18:57
certo che però siamo caduti proprio in basso...qualche anno fa un titolo come questo l'avremmo chiamato una schifezza, ora in piena crisi del gioco su pc lo chiamiamo capolavoro mancato... :stordita:
appena uscito io l'ho pagato 59 (ho letto lo scontrino, non 69) in un negozio di videogiochi ma sono comunque troppi
certo che però siamo caduti proprio in basso...qualche anno fa un titolo come questo l'avremmo chiamato una schifezza, ora in piena crisi del gioco su pc lo chiamiamo capolavoro mancato... :stordita:
:asd: amaro
andryonline
27-04-2006, 23:07
:(
killer978
27-04-2006, 23:40
Sto gioco è peggio Driver3 :asd:
mazza che schifo, mi dispiace x chi ha speso 55€ o + :muro: ormai la EA detiene il 70% delle case produttrici spero solo che non continui su sta strada ci sta rovinando i titoli + belli
mazza che schifo, mi dispiace x chi ha speso 55€ o + :muro: ormai la EA detiene il 70% delle case produttrici spero solo che non continui su sta strada ci sta rovinando i titoli + belli
quello ke ho detto poco prima io, titoli di questo genere devono fare la storia dei videogiochi, come Mafia :cool:
Fantasma diablo 2
28-04-2006, 09:59
Guida alle esecuzioni
- A mani nude: uccidere l'avversario strangolandolo
- Esplosiva: far esplodere l'avversario
- Alla molotov: lanciare una molotov contro l'avversario
- Fuori campo: malmenare l'avversario con una mazza da baseball e finirlo con un colpo di grazia
- Picchiaduro: pestare a morte l'avversario
- Testa dura: uccidere a testate l'avversario
- Ultimo respiro: far riprendere l'avversario dallo strangolamento all'ultimo istante
- Cottura lenta: buttare l'avversario in un forno
- Furia stradale: investire l'avversario
- Furtiva: strangolare con la garrotta
- Vetro infranto: sparare ad un avversario in piedi di fronte alla vetrina di un negozio
- Vertiginosa: buttare l'avversario da un ponte, tetto, etc.
- Automobilistica: uccidere il nemico lanciandolo sotto un'auto in corsa
- Murale: sbattere a morte l'avversario contro un muro
- Giù il cappello: avvicinarsi all'avversario inginocchiato con un arma in mano e premere V per il colpo di grazia
- Grilletto facile: avvicinarsi all'avversario a terra con un fucile o Thompson e premere V
- Faccia a faccia ...
- Colpo alle budella: avvicinarsi all'avversario in piedi con un arma e premere V
- Avversario disarmato: sparare al braccio dell'avversario
- Colpo al ginocchio: sparare al ginocchio dell'avversario
- Arma da fuoco: uccidere l'avversario con un'arma da fuoco
- Colpo fatale: sparare un colpo in testa al nemico
:D ..però...nemmeno io con la mia fantasia malata sarei riuscito ad immaginarmene così tante...
andryonline
28-04-2006, 11:36
Non mi risponde nessuno?
Non ditemi che Il Padrino non ha il 5.1, perchè sarebbe ridicolo visto che il suo vecchio diretto ispiratore (Mafia) lo supportava perfettamente!
Fantasma diablo 2
28-04-2006, 11:37
Non mi risponde nessuno?
Non ditemi che Il Padrino non ha il 5.1, perchè sarebbe ridicolo visto che il suo vecchio diretto ispiratore (Mafia) lo supportava perfettamente!
che significa scusa?...il padrino fa parte dello steeso genere di mafia ma non è mica mafia 2...
ho verificato...i satellitti suonavano tutti e 5 ;)
andryonline
28-04-2006, 13:26
che significa scusa?...il padrino fa parte dello steeso genere di mafia ma non è mica mafia 2...
Ormai penso sia quasi fondamentale il supporto dell'audio 5.1 nei più importanti videogiochi attuali, soprattutto per determinati generi...
Mafia che è nato parecchi anni fa e supportava perfettamente il 5.1. Da Il Padrino (che è indubbiamente un gioco inspirato a Mafia), a distanza di diversi anni, mi sembrerebbe banale non supportare il 5.1... tutto qua!
andryonline
28-04-2006, 13:27
ho verificato...i satellitti suonavano tutti e 5 ;)
A me non vanno purtroppo e sarò cecato, ma non trovo opzioni audio nel gioco... :muro:
non penso ke ci siano opzioni nel gioco, cmq vedo nella tua sign ke hai una Audigy 2 quindi basta ke vadi sul pannello di controllo AudioHQ, poi su Alptoparlante e da lì scegli il 5.1 ;) ....vedrai ke appena partirà il gioco e sentirai la musica del Padrino sarai avvolto dal sorround ;)
andryonline
28-04-2006, 15:01
Da buon amante del 5.1, tengo le impostazioni sempre su 5.1... però il sorround non lo sento.
Riproverò a casa, comunque da quello che mi state dicendo il gioco, come era da immaginarsi, supporta il 5.1.
Certo non poter andare a toccare le opzioni audio è un peccato!
Wasted Years
28-04-2006, 16:12
Ma no, dai! DRIV3R è molto peggio! Almeno nel Padrino i personaggi non camminano ondeggiando come degli ubriachi e le macchine, pur avendo una fisica elementare, non corrono sul "sapone"...
Pirosoft
01-05-2006, 21:08
zio bo.. sono Don.. ho finito tutte le missioni azzurre e arancioni...
mi manca un negozio da conquistare a brooklyn degli Stracci... non riesco a entrarci da un sacco di tempo ormai...
mi dice che il negozio è chiuso a causa di un incendio....
ma pork... saranno passati ormai 4-5gg di paga... uff..
c'è qlc che posso fare? un cheat... non se ne può + :muro:
andryonline
01-05-2006, 23:10
Sarà che il gioco supporta il 5.1, ma a me non funziona... :rolleyes:
master3000
02-05-2006, 00:31
raagzzi ho un amico che quando sta per far partire l'installazione gli chiede che ha bisogno delle DirectX 9.0c o superiori, ma lui le ha di già, gli ho anche fatto installare quelle che si trovano all interno del CD ma niente,
poi altra cosa anomala, quando gli chiede di accettare le clausole non c'è scritto niente, è bianco dove dovrebbe esserci scritto tutto quel popò
zio bo.. sono Don.. ho finito tutte le missioni azzurre e arancioni...
mi manca un negozio da conquistare a brooklyn degli Stracci... non riesco a entrarci da un sacco di tempo ormai...
mi dice che il negozio è chiuso a causa di un incendio....
ma pork... saranno passati ormai 4-5gg di paga... uff..
c'è qlc che posso fare? un cheat... non se ne può + :muro:
non è che ci avevi messo una bomba per vincere una guerra tra clan ?
Magari in questo caso rimane chiuso.
raga sono nuovo
ma come faccio a rubare i camion??? cioè se li tocco appena scappano se gli sparo scappano se gli dico di scendere dall'auto scappano....????.... nn sò + ke fare
aiuto
Engelbert
02-05-2006, 18:08
raga sono nuovo
ma come faccio a rubare i camion??? cioè se li tocco appena scappano se gli sparo scappano se gli dico di scendere dall'auto scappano....????.... nn sò + ke fare
aiuto
Blocca la strada con una macchina messa di traverso, stai in mezzo alla strada e spara 2 o 3 colpi di fucile al camion... vedrai che usciranno subito i 2 scagnozzi e anche il guidatore :D
D'accordo, il gioco non è eccezionale. Ma i veri amanti di Don Vito Corleone e soci, come me, non possono evitare di giocarci...ho appena ucciso Paulie Gatto.
Engelbert
04-05-2006, 15:32
D'accordo, il gioco non è eccezionale. Ma i veri amanti di Don Vito Corleone e soci, come me, non possono evitare di giocarci...ho appena ucciso Paulie Gatto.
Io ho cercato di farmelo piacere... però è troppo brutto :Puke:
E così l'altro giorno l'ho disinstallato :)
EA vaffan.... 50 € buttati nel gabinetto (per non dire di peggio)
Io ho cercato di farmelo piacere... però è troppo brutto :Puke:
E così l'altro giorno l'ho disinstallato :)
EA vaffan.... 50 € buttati nel gabinetto (per non dire di peggio)
anche io l'ho disinstallato prima di diventare Padrino di NY, ho finito solo le missioni principali più un certo tot di arancioni e attività sottratte alle altre famiglie.
Engelbert
04-05-2006, 18:37
anche io l'ho disinstallato prima di diventare Padrino di NY, ho finito solo le missioni principali più un certo tot di arancioni e attività sottratte alle altre famiglie.
Io non ho neanche finito la principale...
Ero davvero nauseato da quella città ( :rolleyes: ) tutta uguale, con macchine tutte uguali, con case tutte uguali, con la polizia demente, macchine che si materializzano a 20 cm dal paraurti, eccessiva facilità, fisica delle macchine inesistente... e mi fermo qua ma potrei andare avanti per giorni :O :mad:
Io non ho neanche finito la principale...
addirittura ? le principali non le ho trovate male, perlomeno non da lasciarle a metà.
Pirosoft
04-05-2006, 22:02
raagzzi ho un amico che quando sta per far partire l'installazione gli chiede che ha bisogno delle DirectX 9.0c o superiori, ma lui le ha di già, gli ho anche fatto installare quelle che si trovano all interno del CD ma niente,
poi altra cosa anomala, quando gli chiede di accettare le clausole non c'è scritto niente, è bianco dove dovrebbe esserci scritto tutto quel popò
stesso problema che avevo con Need for speed most wanted (sempre della EA)...
non sai le bestemmie per risolverlo...
allora.. dovresti andare sul file autorun.cfg presente sulla cartella AUTORUN
e modificare questa voce
DirectXVersion=9.0c
con DirectXVersion=0
così bypassa il controllo delle tue directX...
prova un po'... ciaux
come gioco... si.. secondo me abbastanza deludente...
sembra davvero fatto in 2settimane... ZERO cura per i particolari... molto ripetitivo... divertente, ma insignificante.
mafia nemmeno lontanamente paragonabile...
giochi come quelli ne scappano uno ogni dieci anni misà.... :cry:
bhè rega oltre ai bug nn l'ho trovato così male...io sono appena diventato scagnozzo e mi incista un casino....si è un pò ripetitivo ma alla fine mi diverto un mondo
Scorpion6
04-05-2006, 23:07
quando un negozio è chiuso x lutto dopo quanto tempo si può rientrare? :muro:
quando un negozio è chiuso x lutto dopo quanto tempo si può rientrare? :muro:
:boh:
mrperfect
06-05-2006, 13:31
Ma come razzo si usa la mazza da baseball????
C'e qualcuno che mi può aiutare????
Grazie...
agganci l'avversario e con la mazza in mano schiacci il pulsante x l'attacco rapido 1 o 2 o 3.... oppure muovi il mouse per fare l'attacco + potente
basta mi sono rotto, l'ho disinstallato :muro: :muro:
tutti i negozi uguali, sempre le stesse facce, ogni 4 negozi devo passare dal tipo dell'fbi perchè se perdo la guerra fra clan mi toglie altri negozi....
non mi interessa nemmeno più come finisce
3nigma666
07-05-2006, 23:39
vogliamo mafia 2!!!... :D
non per essere impopolare ... ma lasciatevelo dire ragazzi.. mafia fa proprio cagare ,e di cuore pure!Storia : BANALE RIPETITIVA ALL'INVEROSIMILE ad un certo punto non sapevo piu se avevo comprato formula 1 del 1920 , o se avevo comprato veramente mafia... non so quanti anni abbiate voi, e di che generazione siete.. ma i giochi belli erano e sono ben altri...! io sono dell'epoca di final fantasy 6 ,7, 8 , metal gear (per super nintendo) metal gear psx 1 , resident evil, il primo tomb raider (l'unico bello gli altri sono una minestra riscaldata),sonic ,super mario 64, zelda, quelli si possono chiamare MUST , ma dire che mafia faccia parte dei giochi CULT, mi sembra un insulto al gioco con la G maiuscola...
PS: non mi assalite dicendo che mafia non fa parte del genere che ho citato io , perke io non sto parlando del genere sto solo dicendo che NON SI PUO , A MIO AVVISO, citare MAFIA come un mostro, una colonna dei giochi..fa pekà! )
Engelbert
08-05-2006, 08:22
non per essere impopolare ... ma lasciatevelo dire ragazzi.. mafia fa proprio cagare ,e di cuore pure!Storia : BANALE RIPETITIVA ALL'INVEROSIMILE ad un certo punto non sapevo piu se avevo comprato formula 1 del 1920 , o se avevo comprato veramente mafia... non so quanti anni abbiate voi, e di che generazione siete.. ma i giochi belli erano e sono ben altri...! io sono dell'epoca di final fantasy 6 ,7, 8 , metal gear (per super nintendo) metal gear psx 1 , resident evil, il primo tomb raider (l'unico bello gli altri sono una minestra riscaldata),sonic ,super mario 64, zelda, quelli si possono chiamare MUST , ma dire che mafia faccia parte dei giochi CULT, mi sembra un insulto al gioco con la G maiuscola...
PS: non mi assalite dicendo che mafia non fa parte del genere che ho citato io , perke io non sto parlando del genere sto solo dicendo che NON SI PUO , A MIO AVVISO, citare MAFIA come un mostro, una colonna dei giochi..fa pekà! )
:rolleyes: :banned:
@ 3nigma666
tu hai la tua opinione, ma se facessimo una votazione su quello ke hai detto tu riscuoteresti 0 voti oppure un paio, perchè i gioki ke hai citato tu sono nella storia e ci resteranno senza ombra di dubbio, ma Mafia oltre ad essere molto ma molto migliore del Padrino è uno di quei giochi Top con la T maiuscola.
andryonline
08-05-2006, 08:56
A me non va il 5.1, può essere che togliendo l'accelleraziona hardware si sistemi?
A me non va il 5.1, può essere che togliendo l'accelleraziona hardware si sistemi?
a qualcuno che ha problemi audio con Tomb Raider Legend è servito
3nigma666
08-05-2006, 12:35
@ 3nigma666
tu hai la tua opinione, ma se facessimo una votazione su quello ke hai detto tu riscuoteresti 0 voti oppure un paio, perchè i gioki ke hai citato tu sono nella storia e ci resteranno senza ombra di dubbio, ma Mafia oltre ad essere molto ma molto migliore del Padrino è uno di quei giochi Top con la T maiuscola.
mafia è 1 giocaccio anche dal punto di vista della programmazione... ci sono giochi che da molteplici punti di vista se pur considerati mediocri anche tecnicamente sono migliori..certo è 1 mia idea.. ma è innegabile la differenza di SPESSORE che hanno i giochi da me citati e mafia... non c'è confronto..
Engelbert
08-05-2006, 12:43
mafia è 1 giocaccio anche dal punto di vista della programmazione... ci sono giochi che da molteplici punti di vista se pur considerati mediocri anche tecnicamente sono migliori..certo è 1 mia idea.. ma è innegabile la differenza di SPESSORE che hanno i giochi da me citati e mafia... non c'è confronto..
Quali sono questi difetti che ha Mafia??
Almeno argomenta un po'...
CUT... sonic ,super mario 64, zelda, quelli si possono chiamare MUST , ma dire che mafia faccia parte dei giochi CULT, mi sembra un insulto al gioco con la G maiuscola...
Ma come fai a paragonare mafia a questi giochi??
Gli unici giochi che si avvicinano a Mafia come gameplay sono i vari GTA (dal 3 in poi) e Il Padrino.
sinceramente penso che Mafia a livello tecnico/grafico sia stato un gioco nella norma, niente di stratosferico, però dal punto di vista del game-play, della vaietà delle missioni e del divertimento che ha profuso a chi lo ha giocato sia stato una spanna sopra a molti.
Per spiegarmi meglio: ad esempio Doom3 tecnicamente è avanti anni luce a Mafia, ma quest'utlimo mi ha divertito molto di più e nella mia Hall Of Fame gli sta sopra ;)
lhawaiano
09-05-2006, 22:25
Ragazzi ho trovato 2 modi abbastanza semplici per fare parecchi soldi:
Nel quartiere New Jersey c'è una banca subito all'inizio che vi fornirà 20.000 $ a rapina :D
Inoltre se fate un bel giro per rapinare i corrieri guadagnerete 2.000 $ a camion svaligiato :)
CIAO
quando entri dall'holland tunnel o dal lincol tunnel?
e dov'è? sulla destra o a sinistra?
non la vedo :mc:
lhawaiano
09-05-2006, 23:54
comunque l'ho installato da due settimane, sono don da una e mi sono già rotto le biglie :rolleyes:
e il 5+1 non c'è..o meglio, magari c'è anche, ma in "doppio stereo" :muro:
lhawaiano
10-05-2006, 19:31
quali sono le cartelle da salvare per reinstallare tutto senza perdere profilo e salvataggi?
kilyan82
11-05-2006, 14:31
perchè non fare un theread tecnico separato di commenti sul gioco? io non ho il gioco crakkato l'ho monatto con daemon tools. si installa(avevo problema con direct x ma ho risolto solo cambiato nel file autorun.cfg directx=0). ma poi dopo le schermate dei titoli ho schermata nera e non va + avanti. ho geffo 6800 gt amd 64 3500+ 2 gb di ram e xp pro sp2.
help pls
Engelbert
11-05-2006, 14:37
perchè non fare un theread tecnico separato di commenti sul gioco? io non ho il gioco crakkato l'ho monatto con daemon tools. si installa(avevo problema con direct x ma ho risolto solo cambiato nel file autorun.cfg directx=0). ma poi dopo le schermate dei titoli ho schermata nera e non va + avanti. ho geffo 6800 gt amd 64 3500+ 2 gb di ram e xp pro sp2.
help pls
:D Questa è bella :stordita:
quali sono le cartelle da salvare per reinstallare tutto senza perdere profilo e salvataggi?
cartella Corleone in documenti.
bodomTerror
11-05-2006, 22:03
ciao
nn è ke sapete un trucco x sbloccare i filmati...quello che si trova in rete nn funziona (esc "tattaglia"), nn mi va di cercare tutte le pizze!! :cool:
lhawaiano
12-05-2006, 00:04
ma ora che son diventato padrino che faccio? il delinquentello da 4 soldi che va a zonzo senza fine? non ho un finale sto gioco? :mbe:
ma ora che son diventato padrino che faccio? il delinquentello da 4 soldi che va a zonzo senza fine? non ho un finale sto gioco? :mbe:
credo che una volta che sei riuscito a finire tutte le missioni, tutti gli omicidi, che sei riuscito a prendere tutte le attività, i racket e tutte le pizze, tu non abbia più nulla da fare. Un pò come gta se raggiungi il 100%.
lhawaiano
12-05-2006, 09:11
ma che palle sta cosa delle pizze...come si fa a fare un gioco senza finale? :muro:
era meglio se mi facevano la promozione a padrino con un filmato che chiudeva tutto :rolleyes:
bodomTerror
12-05-2006, 12:10
io volevo finire di sbloccare i filmati delle pizze, ma a sto punto preferisco disinstallarlo e rivedermi il film :D
jeffdgl4
12-05-2006, 21:45
Salve
io volevo avvisare ke il gioco nn funziona con la GeForce 4 MX
visto ke il requisito minimo è GeForce 3 o superiore.
che sfiga pero... :muro:
Ho bisogno di un suggerimento:
dunque, ho scatenato una lotta tra famiglie (Tattaglia) e il gioco mi dice che entro 2 giorni devo corrompere un ufficiale dell'FBI: ma dove cavolo lo trovo?
A fine count down che succede?
Grazie..
Ho bisogno di un suggerimento:
dunque, ho scatenato una lotta tra famiglie (Tattaglia) e il gioco mi dice che entro 2 giorni devo corrompere un ufficiale dell'FBI: ma dove cavolo lo trovo?
A fine count down che succede?
Grazie..
alla fine del count down se non hai fatto quanto richiesto perdi la guerra tra clan e la famiglia rivale si riprende delle attività che gli avevi sottratto in precedenza.
Per quanto riguarda l'agente dell'Fbi, cerca sulla mappa il simbolo corrispondente, ti rechi nei pressi, ci metti la x rossa sopra e lo trovi.
Er Paulus
17-05-2006, 00:48
Ho un ENORME problema.
nel momento in cui mi creo il personaggio, vado a dargli il nome, MA non mi scrive niente e mi ritorna a windows.
come è possibile tutto ciò?
soluzioni?
grazie
Ho un ENORME problema.
nel momento in cui mi creo il personaggio, vado a dargli il nome, MA non mi scrive niente e mi ritorna a windows.
soluzioni?
grazie
credo comprarlo originale ;)
Ho un ENORME problema.
soluzioni?
grazie
Compratelo, invece di usare la versione tarocca ;)
lhawaiano
17-05-2006, 11:05
ma che belli tutti questi omini diligenti che hanno solo roba con licenza in casa loro :flower:
Vuoi vedere le fatture? :D
questo secondo me non è un gioco ke vale 50 euri...!!!
cmq se usi il no-cd ti consiglio di levarlo e montare soltanto il gioco ;)
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE UNA SOLA COSA: DA DOVE POSSO SCARICARE IL GIOCO IL PADRINO? GRAZIE COMUNQUE STO PROVANDO A SCARICARLO DA E-MULE MA DATO CHE HO L'ADSL A 640 è LENTISSIMO COME POSSO FARE ? GRAZIE
lhawaiano
17-05-2006, 17:40
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE UNA SOLA COSA: DA DOVE POSSO SCARICARE IL GIOCO IL PADRINO? GRAZIE COMUNQUE STO PROVANDO A SCARICARLO DA E-MULE MA DATO CHE HO L'ADSL A 640 è LENTISSIMO COME POSSO FARE ? GRAZIE
questa si che è una domanda intelligente! :winner:
:doh:
Engelbert
17-05-2006, 17:46
http://www.fifaonline.it/forum2k6/images/smilies/smiley_500.gif http://www.fifaonline.it/forum2k6/images/smilies/Benny_monkeysmilies.gif http://www.fifaonline.it/forum2k6/images/smilies/applauso.gif
:ave: :ave: :ave:
ma non ci credo !!
Engelbert
17-05-2006, 18:13
ma non ci credo !!
Credici, credici...
Il bello è che si lamenta di e-mule perchè è lento :D :doh: :stordita:
Credici, credici...
Il bello è che si lamenta di e-mule perchè è lento :D :doh: :stordita:
gli va dato atto che ha scelto un nick in tema con il 3D :D
Engelbert
17-05-2006, 19:17
gli va dato atto che ha scelto un nick in tema con il 3D :D
EH!!! La coerenza prima di tutto!! :D
Se non vuoi perdere tempo a scaricalo vai direttamente in negozio e fai una bella rapina :sofico:
BAMBOCCIO!!
Er Paulus
17-05-2006, 19:42
Compratelo, invece di usare la versione tarocca ;)
ma io prima voglio vedere com'è, e se gira sul mio pc.
poi se mi piace ed è avvincente, lo compro. :fagiano:
ma io prima voglio vedere com'è, e se gira sul mio pc.
poi se mi piace ed è avvincente, lo compro. :fagiano:
Le demo le fanno apposta, nun ce prova' :ciapet:
a parte tutto ho buttato 50 euri nel cesso per sto gioco :muro:
lhawaiano
18-05-2006, 10:42
a parte tutto ho buttato 50 euri nel cesso per sto gioco :muro:
effettivamente fa abbastanza schifo...diventi padrino e continui a fare lo sguattero per strada :fagiano: era meglio se finiva col video della promozione :rolleyes:
tanto più che è un gioco da max 2 settimane
fosse solo quello... :O
una grafica di 5 anni fa, giocabilità penosa, tutta la trama è alquanto strana,tutta la scenografia è scarna e noiosa.
spero con il tutto il cuore che il ciuchino la faccia da padrone :fagiano:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mano:
sei un grande!! baciamo le mani fenomeno!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mano:
sei un grande!! baciamo le mani fenomeno!!
:asd:
eldorado1
19-05-2006, 15:37
Ma c'è qualcuno che è riuscito a finirlo ovvero a diventare "PADRINO DI NY"??!!
Io ho preso tutte le attività ed eliminato tutte le cosche rivali, ma sono solo "Don"!
:muro:
Ma c'è qualcuno che è riuscito a finirlo ovvero a diventare "PADRINO DI NY"??!!
Io ho preso tutte le attività ed eliminato tutte le cosche rivali, ma sono solo "Don"!
:muro:
hai anche terminato tutte le missioni arancioni ? (gli omicidi)
eldorado1
19-05-2006, 16:25
no!
Mi sembra siano infinite!
Ne faccio una, ritorno dal tizio e me ne dà un'altra;
quindi ho pensato non avessero fine..
no!
Mi sembra siano infinite!
Ne faccio una, ritorno dal tizio e me ne dà un'altra;
quindi ho pensato non avessero fine..
io mi sono fermato a Don, però credo di aver letto che per diventare Padrino di NY devi terminare tutte le missioni arancioni.
lhawaiano
19-05-2006, 16:37
io mi sono fermato a Don, però credo di aver letto che per diventare Padrino di NY devi terminare tutte le missioni arancioni.
io son diventato padrino quando ho fatto l'omicidio nel quartiere in basso a sinistra (non ricorda il nome), non so se perchè era l'ultimo, o c'era qualche motivo particolare..
eldorado1
19-05-2006, 17:11
non sò,
se ce la faccio a farli tutti ci provo.
Certi viaggi da un capo all'altro di NY a prova di colpo di sonno...
:)
Cmq, tnx.
deadlyomen17
19-05-2006, 20:26
io sn don, ho conquistato tutte le case nemiche e mi manca solo un negozio da estorcere, solo ke è kiuso per lutto(mi sembra ke precedentemente avevo ucciso per sbaglio la padrona....) finito quello penso ke finalmente diventerò don of ny...ma voi dite ke finira sto lutto??? il gioco seppure è skifoso a livello grafico a me m'ha preso parecchio....anke se a volte anke la storia del film è un po sgrattata....cmq ho notato ke ultimamente sembra dare artefatti sotto le makkine....penso sia un bug del game, ma in alcuni momenti sotto le makkine escono dei pezzoni di pixel bianchi...come enormi artefatti video! visto ke la mia piccola 850xt è nuovissima e sta max a 55° durante il game credo sia proprio un bug del gioco...bha!
cm completamento totale sn al 88% mi manca quel negozio da estorcere, tutti i pacchi nascosti e 2 modi di uccidere.....
lhawaiano
19-05-2006, 20:41
non sò,
se ce la faccio a farli tutti ci provo.
Certi viaggi da un capo all'altro di NY a prova di colpo di sonno...
Cmq, tnx.
io avevo cominciato a sperperare soldi in case solo per non dover fare kilometri quando dovevo salvare perchè mi ero rotto di giocare :doh:
io sn don, ho conquistato tutte le case nemiche e mi manca solo un negozio da estorcere, solo ke è kiuso per lutto(mi sembra ke precedentemente avevo ucciso per sbaglio la padrona....) finito quello penso ke finalmente diventerò don of ny...ma voi dite ke finira sto lutto??? il gioco seppure è skifoso a livello grafico a me m'ha preso parecchio....anke se a volte anke la storia del film è un po sgrattata....cmq ho notato ke ultimamente sembra dare artefatti sotto le makkine....penso sia un bug del game, ma in alcuni momenti sotto le makkine escono dei pezzoni di pixel bianchi...come enormi artefatti video! visto ke la mia piccola 850xt è nuovissima e sta max a 55° durante il game credo sia proprio un bug del gioco...bha!
cm completamento totale sn al 88% mi manca quel negozio da estorcere, tutti i pacchi nascosti e 2 modi di uccidere.....
per il negozio chiuso qualcuno ha scritto a riguardo alcuni post addietro (mi sembra che stia chiuso una settimana, ma verifica)
deadlyomen17
20-05-2006, 12:20
il negozio l'ho conquistato pure....ora ho tutto al 100% tranne i collectibes, e quindi la percentuale totale è ancora del 88%...ma caspita, dopo aver finito le missioni principali e secondarie, aver estorto ttt i negozi, e conquistato tutti i racket, ho pure comprato tutti i carabinieri e gli agenti fbi, e ancora sn don soltanto!per diventare don of ny si deve finire il game al 100%...quindi raccogliere tutti quei film reels e "crack all the safes" ke nn so cosa significhi.....bha! se qlcn è diventato don of ny mi dica che caspita devo fare ancora...
e "crack all the safes" ke nn so cosa significhi......
forzare tutte le cassaforti (non ti passa più....)
deadlyomen17
20-05-2006, 13:27
bhe alla traduzione c'ero arrivato anke io! ma di ke cassaforti parla? io nel gioco non ne ho trovate mai!dice forse di rapinare le banche??
bhe alla traduzione c'ero arrivato anke io! ma di ke cassaforti parla? io nel gioco non ne ho trovate mai!dice forse di rapinare le banche??
le cassaforti sono presenti in quasi tutti i racket che conquisti e negli studi medici nella stanza dove c'è l'infermiera, posizionando l'esplosivo le fai saltare.
deadlyomen17
20-05-2006, 13:33
bene grazie....vedro se ne trovo qlcn...giusto per capire com'è......cmq 100 cose di queste nn li fai mai! e poi quei 100 reels ki li trova?dopo aver giocato demenzialmente a gta vice per 1 anno per trovare tutti i pacchetti ora nn mi va di mettermi a trovare anke tutti sti cosi qua!però sec me bisognava far diventare il protagonista don of ny dopo aver finito le missioni e conquistato tutti i racket....cosi nn ha senso!
bene grazie....vedro se ne trovo qlcn...giusto per capire com'è......cmq 100 cose di queste nn li fai mai! e poi quei 100 reels ki li trova?dopo aver giocato demenzialmente a gta vice per 1 anno per trovare tutti i pacchetti ora nn mi va di mettermi a trovare anke tutti sti cosi qua!però sec me bisognava far diventare il protagonista don of ny dopo aver finito le missioni e conquistato tutti i racket....cosi nn ha senso!
hai ragione, uno si stufa ben prima di arrivare al 100%
lhawaiano
20-05-2006, 18:32
il negozio l'ho conquistato pure....ora ho tutto al 100% tranne i collectibes, e quindi la percentuale totale è ancora del 88%...ma caspita, dopo aver finito le missioni principali e secondarie, aver estorto ttt i negozi, e conquistato tutti i racket, ho pure comprato tutti i carabinieri e gli agenti fbi, e ancora sn don soltanto!per diventare don of ny si deve finire il game al 100%...quindi raccogliere tutti quei film reels e "crack all the safes" ke nn so cosa significhi.....bha! se qlcn è diventato don of ny mi dica che caspita devo fare ancora...
non è assolutamente così, io;
- non ho aperto tute le casseforti.
- non ho fatto tutti gli omicidi (se ricomincio a giocare mi dice "ottieni un omicidio su commissione")
- ho preso meno di 20 film
- ho corrotto 3 agenti
- ho comprato 4 o 5 volte l'fbi
eppure sono diventato padrino di ny :boh:
e l'unica differenza è che ho munizioni illimitate (e ho perso quel poco gusto di giocare che mi era rimasto!) e 2 milioni di dollari :doh:
deadlyomen17
20-05-2006, 22:02
mah! io l'ho gia disinstallato...ti dico ke da statistiche -tom's report- mi dava tutto al 100% tranne collectibes, cioè film reels e stili di uccidere...bhu!
mah! io l'ho gia disinstallato...ti dico ke da statistiche -tom's report- mi dava tutto al 100% tranne collectibes, cioè film reels e stili di uccidere...bhu!
se ora non sai a cosa giocare (ed hai un cuore forte) ti consiglio Condemned: mooooooooolto meglio del Padrino e di molti altri ;)
ciao
deadlyomen17
21-05-2006, 10:14
è vero...al momento nn so a che giocare...mi sto finendo sniper elite....sto condemned di ke tratta???
è vero...al momento nn so a che giocare...mi sto finendo sniper elite....sto condemned di ke tratta???
è classificato come FPS, ma in realtà lo è solo per la visuale in prima persona. Tu sei un agente dell'FBI che deve indagare su di un serial killer, le tue indagini prendono ben presto una direzione inaspettata. La particolarità di questo gioco sono le atmosfere ed i combattimenti molto violenti e feroci che affronti con armi "di fortuna" che trovi nell'ambiente.
chi lo ha giocato è rimasto molto soddisfatto, ti linko il 3D ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1179583
Salve, ho installato questo fantastico gioko sul mio PC, davvero divertente, una sorta di GTA. Però con la tastiera non mi ci trovo proprio a giocare e siccome ho un addattatore per il joypad della play station sul PC e un joypad PS2 mi sapete dire come avete configurato i tasti del joypad??? In modo ke posso giocarci come se fosse con una Play Station???
Attendo dritte.
Grazie.
Emanuel83
12-06-2006, 08:49
ragazzi io ho un problema con questo gioco. Nella schermata di creazione del personaggio quanto mi chiede di inserire il nome la tastiera non scrive niente e se clicco col mouse nel campo del nome mi crasha e mi torna a windows. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualche aggiornamento in giro?
Diciamo che devi aggiornare i driver della scheda video ...
in realtà devi comprarti il gioco, invece di usare una versione tarocca o, se lo hai originale e usi una crack per non consumare il supporto, sappi che è la crack che crea 'sto problema
Emanuel83
12-06-2006, 08:57
Diciamo che devi aggiornare i driver della scheda video ...
in realtà devi comprarti il gioco, invece di usare una versione tarocca o, se lo hai originale e usi una crack per non consumare il supporto, sappi che è la crack che crea 'sto problema
grazie ;)
Salve, ho installato questo fantastico gioko sul mio PC, davvero divertente, una sorta di GTA. Però con la tastiera non mi ci trovo proprio a giocare e siccome ho un addattatore per il joypad della play station sul PC e un joypad PS2 mi sapete dire come avete configurato i tasti del joypad??? In modo ke posso giocarci come se fosse con una Play Station???
Attendo dritte.
Grazie.
UP!!!
Come avete settato i tasti del JoyPad della PS2 ??? Per giocarci con il PC ???
:mc:
anche a me cortesemente.... chi mi invia un profilo
grazieeeee
crappypunkrocker!!
07-07-2006, 06:06
ops...ho letto dopo la risposta per il post che avevo scritto
ragazzi io ho un problema con questo gioco. Nella schermata di creazione del personaggio quanto mi chiede di inserire il nome la tastiera non scrive niente e se clicco col mouse nel campo del nome mi crasha e mi torna a windows. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è qualche aggiornamento in giro?
esistono 2 immaggini disco in giro per la rete che devono essere emulate sotto alcohol per farsi che il gioco funzioni correttamente anche se piratato :) lo so ci ho giocato un po e l'ho piallato ....è il gioco piu cafone e idiota mai realizzato...... è talmente skifoso che è puo essere considerato una cafonaggine videoludica mai visto giochi peggiori.sono arrivato al titolo di don ma nn c'è l'ho fatta a sopportarlo e lo cancellato.do lo stesso consiglio a te se non hai giocato mafia giocaci il padrino è le versione scopiazzata in malomodo la giocabilità fa pena .....molto ripetitivo ...gli ambienti e case sono identiche .... il radar con la mappa è attendibile solo per le prime missioni poi devi sempre aprire la mappa ogni tot secondi per trovare gli obbiettivi....insomma una cacca videoludica .
gioco decisamente ripetitivo, ma le armi, e sopratutto lo stile di combattimentro è mooolto divertente e ben fatto...poter gambizzare...correggere la mira...a me è piaciuto molto la parte fps! :D
per il resto...meglio mafia!!!
Dr.Speed
03-08-2006, 01:49
qualcuno ha la traduzione in italiano? anche solo dei testi
qualcuno ha la traduzione in italiano? anche solo dei testi
non esiste una path per la traduzione .....se è di provenienza share....ti ricordo che devi scaricare la versione nativa in italiano......
te lo sconsiglio fosse un bel gioco........
slivio...
08-09-2006, 20:19
ciao
non so se è stato chiesto ma e normale che mi lampeggiano i filmati... nel game vero proprio tutto ok...
ma i filmati tipo segreti di famiglia e la presentazione inizio game lampeggiano tutti e normale?
grazie
Er Bresaola
23-09-2006, 14:02
ragazzi una curiosità
ma non c'è tra i vestiti il completo gessato ??? :confused:
no perchè su alcuni screen ho visto che il personaggio lo indossa ma io non riesco a metterlo, quando vado sul "motivo" della giacca o del pantalone non me le da le "righine", me le da solo sul gilet , come si può mettere ???
grazie in anticipo :)
Er Bresaola
24-09-2006, 12:54
:confused:
Er Bresaola
28-09-2006, 22:08
non glie ne frega più niente a nessuno di questo 3d?!?! :(
non glie ne frega più niente a nessuno di questo 3d?!?! :(
io sono il "papà" del 3D, sinceramente questo gioco non ha riscosso molto successo :(
Non mi ricordo la questione degli abiti, mi spiace.
Fantasma diablo 2
08-10-2006, 17:16
io sono il "papà" del 3D, sinceramente questo gioco non ha riscosso molto successo :(
Non mi ricordo la questione degli abiti, mi spiace.
ehi papà... :D ho visto il padrino a 14,90 che faccio lo prendo? quel prezzo lo vale tutto?...Fammm un elenco dei pregi e die difetti se ti va, così mi regolo...
ehi papà... :D ho visto il padrino a 14,90 che faccio lo prendo? quel prezzo lo vale tutto?...Fammm un elenco dei pregi e die difetti se ti va, così mi regolo...
i difetti maggiori risiedono nella ripetitività degli ambienti, tutti i negozi, le ville, i magazzini etc sono fatti con lo stampo, quindi visti uno visti tutti.
La trama principale scorre veloce ed è interessante, questo è un pregio, le "quest" di contorno sono anchesse ripetitive, quindi portata a termine la trama principale (ben fatta e con un certo ritmo) vieni preso dalla frustrazione che non ti farà diventare Padrino.
La grafica non è male, così come i personaggi, le sparatorie, il doppiaggio.
Rimane lontano (di molto) da Mafia.
Consigliartelo? Come si legge in alcune recensioni: "da prendere se siete apassionati del genere, altrimenti tirate dritto"
;)
Fantasma diablo 2
08-10-2006, 17:51
i difetti maggiori risiedono nella ripetitività degli ambienti, tutti i negozi, le ville, i magazzini etc sono fatti con lo stampo, quindi visti uno visti tutti.
La trama principale scorre veloce ed è interessante, questo è un pregio, le "quest" di contorno sono anchesse ripetitive, quindi portata a termine la trama principale (ben fatta e con un certo ritmo) vieni preso dalla frustrazione che non ti farà diventare Padrino.
La grafica non è male, così come i personaggi, le sparatorie, il doppiaggio.
Rimane lontano (di molto) da Mafia.
Consigliartelo? Come si legge in alcune recensioni: "da prendere se siete apassionati del genere, altrimenti tirate dritto"
;)
è quello il problema che genere è?...se è una via di mezzo tra gta e mafia potreppe anche piacermi...
è quello il problema che genere è?...se è una via di mezzo tra gta e mafia potreppe anche piacermi...
più simile a Mafia, anche per l'argomento trattato, diciamo che è una brutta copia di Mafia, però il game-play è quello lì: ricevi una telefonata che ti fa andare in un posto dove inizia la missione, tra una missione e l'altra (decidi tu quando iniziarla, tipo GTA) sei libero di portare a termine gli obiettivi secondari (omicidi su commissione, estorsioni, conquista delle attività delle Famiglie rivali)
Fantasma diablo 2
08-10-2006, 18:24
più simile a Mafia, anche per l'argomento trattato, diciamo che è una brutta copia di Mafia, però il game-play è quello lì: ricevi una telefonata che ti fa andare in un posto dove inizia la missione, tra una missione e l'altra (decidi tu quando iniziarla, tipo GTA) sei libero di portare a termine gli obiettivi secondari (omicidi su commissione, estorsioni, conquista delle attività delle Famiglie rivali)
vabbè dai mi sono convinto domani lo prendo (per quel prezzo poi)...anche perchè ero in attesa di the guild 2 ma gli amici crucchi dicono che è un fiasco all'ennesima potenza...
vabbè dai mi sono convinto domani lo prendo (per quel prezzo poi)...anche perchè ero in attesa di the guild 2 ma gli amici crucchi dicono che è un fiasco all'ennesima potenza...
Ok, poi posta qui le tue impressioni picciotto :D
davide22
09-10-2006, 00:31
Ok, poi posta qui le tue impressioni picciotto :D
Fantasma diablo 2
09-10-2006, 17:59
"...Avviso:il gioco è dotato di un sistema di protezione voltoa impedire la copia non autorizzata e potrebbe risultare incompatibile con alcune unità virtuali,DVD-ROM DVD-RW"...
Ditemi che è solo un brutto sogno... :sob:
Penso che 'sta cosa sia scritta su tutti i manuali di tutti i giochi: in particolare questo usa la Safedisc4, che è forse la meno "invasiva" delle protezioni anticopia quindi stai tranquillo
Fantasma diablo 2
09-10-2006, 18:04
Penso che 'sta cosa sia scritta su tutti i manuali di tutti i giochi: in particolare questo usa la Safedisc4, che è forse la meno "invasiva" delle protezioni anticopia quindi stai tranquillo
meno male pensavo si riferisse alla starforce... :)
Fantasma diablo 2
09-10-2006, 18:11
ma cosa sarebbe questo "esclusivo sistema di controllo analogico blackhand"?
ma cosa sarebbe questo "esclusivo sistema di controllo analogico blackhand"?
l'ho trovato in Spagnolo, ma si capisce:
As lutas serão uma constante. Para os combates corpo-a-corpo foi introduzido o sistema BlackHand. Este é um sistema de combate intuitivo que usa os controlos direccionais de uma forma similar aos nossos braços, especialmente se estiverem a usar o rato. Contudo, o domínio deste sistema com o rato pareceu-nos bem mais complicado do que com num gamepad
Scusate prima che mi slogo 2 dita per spingere i tasti... :help:
Sto all inizio del gioco prima missione di addestramento quando devi picchiare il tipo per imparare le mosse...
Saranno 15 min che lo icchio di continuo man niente...
Il discorso di seguire cosa mi dice di fare lo faccio... Ma quando afferro il tipo e poi mi dice di premere o il pugno destro o il sinistro.. invece di picchiarlo me lo scansa via come se nn prendesse il comendo....
:help: :help: :help: :help:
Fantasma diablo 2
10-10-2006, 17:27
Scusate prima che mi slogo 2 dita per spingere i tasti... :help:
Sto all inizio del gioco prima missione di addestramento quando devi picchiare il tipo per imparare le mosse...
Saranno 15 min che lo icchio di continuo man niente...
Il discorso di seguire cosa mi dice di fare lo faccio... Ma quando afferro il tipo e poi mi dice di premere o il pugno destro o il sinistro.. invece di picchiarlo me lo scansa via come se nn prendesse il comendo....
:help: :help: :help: :help:
devi continuare a tenere premuto il tasto sinistro del mouse...
devi continuare a tenere premuto il tasto sinistro del mouse...
prime impressioni ? o è troppo presto ?
Fantasma diablo 2
10-10-2006, 17:48
prime impressioni ? o è troppo presto ?
fino adesso gli ho dato uno sguardo sommario, anche perchè c'ho messo solo 20 minuti a crearmi il personaggio...
per quanto riguarda la grafica mi piace moolto e ho notato che nonostante le richieste hardware non esose è molto ben dettagliata...l'unica cosa non ho capito nelle impostazioni video che cosa rappresenta la voce "automatico" per l'anisoptropico o per le ombre (o meglio se seleziono automatico me le mette o no le ombre e tutto il resto?)...Per le impostazioni audio? Come mai non c'è il pannelo di config?...
Poi, passando al sistema di combattimento corpo a corpo (le armi ancora non ce l'ho) mi sembra a dir poco un po' intricato...allora ieri ho dato uno sguardo sul manuale riguardo sto sistema black hand, in pratica puoi dare pugni usando solo il movimento del mouse...Ancora non l'ho provato ma sinceramente sono un po' scettico...tu cosa usavi i tasti (Q ed E se non sbaglio...la testata si da con l'A?) o il mouse?...
per il resto devo ancora provare...devo dire che tutte queste storie su tensione, gang rivali c'ho capito meno di niente, ma forse è normale essendo all'inizio del gioco...
Ah una cosa, sul manuale dice che se ti metti "eccessivamente" contro una famiglia rivale avrai praticamente tutta la città contro (o meglio tutti quelli al servizio di quella famiglia che ti incontrano ti vorrebbero fare il mazzo...) e se paghi un agente risolvi il problema...questo passsaggio non l'ho capito molto bene? sai per caso di cosa si tratta?...
fino adesso gli ho dato uno sguardo sommario, anche perchè c'ho messo solo 20 minuti a crearmi il personaggio...
per quanto riguarda la grafica mi piace moolto e ho notato che nonostante le richieste hardware non esose è molto ben dettagliata...l'unica cosa non ho capito nelle impostazioni video che cosa rappresenta la voce "automatico" per l'anisoptropico o per le ombre (o meglio se seleziono automatico me le mette o no le ombre e tutto il resto?)...Per le impostazioni audio? Come mai non c'è il pannelo di config?...
Poi, passando al sistema di combattimento corpo a corpo (le armi ancora non ce l'ho) mi sembra a dir poco un po' intricato...allora ieri ho dato uno sguardo sul manuale riguardo sto sistema black hand, in pratica puoi dare pugni usando solo il movimento del mouse...Ancora non l'ho provato ma sinceramente sono un po' scettico...tu cosa usavi i tasti (Q ed E se non sbaglio...la testata si da con l'A?) o il mouse?...
per il resto devo ancora provare...devo dire che tutte queste storie su tensione, gang rivali c'ho capito meno di niente, ma forse è normale essendo all'inizio del gioco...
Ah una cosa, sul manuale dice che se ti metti "eccessivamente" contro una famiglia rivale avrai praticamente tutta la città contro (o meglio tutti quelli al servizio di quella famiglia che ti incontrano ti vorrebbero fare il mazzo...) e se paghi un agente risolvi il problema...questo passsaggio non l'ho capito molto bene? sai per caso di cosa si tratta?...
io usavo il mouse per scrollarli sx/dx e poi i tasti per portarli al punto in cui cedevano o per stroncarli.
come in GTA con il sistema delle stelle per la polizia, anche qui se ti accanisci contro una famiglia in particolare sale il livello di tensione con quella Famiglia, superato un certo livello scoppia la guerra che può essere sedata in due modi: 1. mettere una bomba in una loro attività 2. pagare un agente dell'FBI al fine di corromperlo.
Per quanto riguarda le impostazioni audio/video..... non ricordo :stordita:
Fantasma diablo 2
11-10-2006, 19:36
az.. mi ero scordato il solito problema della auto che compaiono all'ultimo minuto... :(
Fantasma diablo 2
12-10-2006, 18:43
qual era già il sito italiano sul gioco?...
Per i camion del racket...ne ho trovato uno ho interrogato l'utista che mi ha detto di guardare la mappa, ma che simbolo dovrebbe comparire esattamente?...
qual era già il sito italiano sul gioco?...
Per i camion del racket...ne ho trovato uno ho interrogato l'utista che mi ha detto di guardare la mappa, ma che simbolo dovrebbe comparire esattamente?...
non ricordo, li vedi perchè la strada è bloccata da 2 posti di blocco della Famiglia rivale che ti bloccano l'accesso e ti sparano da tutte le parti :D
Fantasma diablo 2
14-10-2006, 11:00
non ricordo, li vedi perchè la strada è bloccata da 2 posti di blocco della Famiglia rivale che ti bloccano l'accesso e ti sparano da tutte le parti :D
... :mbe: ...mi sa che non riuscirò ad avere motlo supporto su questo thread, ogni cosa che ti chiedo dici di non ricordare...un vero piccitto eh?...non vedo, non sento, non parlo... :stordita:
... :mbe: ...mi sa che non riuscirò ad avere motlo supporto su questo thread, ogni cosa che ti chiedo dici di non ricordare...un vero piccitto eh?...non vedo, non sento, non parlo... :stordita:
l'ho giocato appena era uscito e probabilmente la mia memoria non è più quella di un volta.....
comunque se mi posti uno screen ampio di little italy ti cerchio dove si trova il magazzino :)
Fantasma diablo 2
14-10-2006, 11:13
l'ho giocato appena era uscito e probabilmente la mia memoria non è più quella di un volta.....
comunque se mi posti uno screen ampio di little italy ti cerchio dove si trova il magazzino :)
ah ma ce n'è uno per ogni quartiere?...a parte il fatto che non so se mi conviene andarci per il momento...già quando cerco di conquistare un racket mi fanno come uno scolapasta... :stordita:...meno male che sul manulae dice che un mafioso che tenta di risolvere tutto con il piombo non arriva lontano...
ah ma ce n'è uno per ogni quartiere?...a parte il fatto che non so se mi conviene andarci per il momento...già quando cerco di conquistare un racket mi fanno come uno scolapasta... :stordita:...meno male che sul manulae dice che un mafioso che tenta di risolvere tutto con il piombo non arriva lontano...
si, di magazzini ce ne sono molti.
Per i negozi generalmente facevo piazza pulita dei nemici sul marciapiede passandoci sopra con la macchina :D e poi dentro fuoco&fiamme dopo aver estorto il gestore.
Fantasma diablo 2
14-10-2006, 11:17
si, di magazzini ce ne sono molti.
Per i negozi generalmente facevo piazza pulita dei nemici sul marciapiede passandoci sopra con la macchina :D e poi dentro fuoco&fiamme dopo aver estorto il gestore.
alcuni sono difficili da convicere...anche se stanno per morire non cedono...in quel caso conviene puntargli una pistola addosso o sfasciargli il negozio...
alcuni sono difficili da convicere...anche se stanno per morire non cedono...in quel caso conviene puntargli una pistola addosso o sfasciargli il negozio...
si..... la "diplomazia" .....paga sempre :asd:
Fantasma diablo 2
14-10-2006, 16:08
incomincia a prendermi sto' gioco...certo i racket e gli omicidi su commissione sono noiosi, ma le missione della trama mi piaciono molto...inoltre adesso sto incominciando a familiarizzare con icontrolli...Ma per i vestiti più avanti si sblocca qualcos'altro?...per esempio da me questi non ci sono:
http://alice.ibs.it/gv/sc/17/10817G3.jpg
http://alice.ibs.it/gv/sc/17/10817G1.jpg
Fantasma diablo 2
14-10-2006, 16:10
..ah ho trovato un posto dove c'è una specie di pugile (in effetti è un pugile, ha i guantoni e i boxer)...che mi propone una scazzottata per 2000$...
lhawaiano
14-10-2006, 17:00
..ah ho trovato un posto dove c'è una specie di pugile (in effetti è un pugile, ha i guantoni e i boxer)...che mi propone una scazzottata per 2000$...
dopo il primo tentativo ho deciso di sparargli, le volte dopo gli sparavo direttamente :D
Dreammaker21
14-10-2006, 17:24
Percaso è uscita una patch di questo gioco?
Percaso è uscita una patch di questo gioco?
ogni tanto controllo, ma non ne ho ancora viste.
Dreammaker21
15-10-2006, 01:26
Neppure io!
Pensavo che ne fosse uscita già qualcuna visto che è uscito da un po' di tempo.
L'ho comprato a 14.9 e volevo godermelo appieno, se si potesse usare il joypad ancora meglio!
Fantasma diablo 2
15-10-2006, 09:38
Neppure io!
Pensavo che ne fosse uscita già qualcuna visto che è uscito da un po' di tempo.
L'ho comprato a 14.9 e volevo godermelo appieno, se si potesse usare il joypad ancora meglio!
neppue tu cosa?
Dreammaker21
15-10-2006, 12:51
neppue tu cosa?
neppure io ne ho trovate...
Comunque il gioco mi sta piacendo molto!
Fantasma diablo 2
16-10-2006, 10:27
dopo il primo tentativo ho deciso di sparargli, le volte dopo gli sparavo direttamente :D
ma così non perdi i 2000$?
lhawaiano
16-10-2006, 10:30
ma così non perdi i 2000$?
bhè 2000$ in fondo non sono una grossa cifra per togliermi di mezzo un rompico***oni :D
tanto diventi padrino lo stesso ;)
p.s.: finite le missioni vedi come ti scazzi a giocare :rolleyes:
Fantasma diablo 2
16-10-2006, 11:46
cacchio sono solo a 6 ore di gioco e ho visto che ho fatto già la metà delle missioni della trama... :( (ho appena finito quella del cavallo...troppo forte come urla il tipo quando si trova la testa del cavallo sul letto... :D )
Fantasma diablo 2
16-10-2006, 11:51
ah comunque il sito che dicevo io era questo:
http://www.mafianetwork.it/godfather/
Fantasma diablo 2
17-10-2006, 16:28
bhè 2000$ in fondo non sono una grossa cifra per togliermi di mezzo un rompico***oni :D
tanto diventi padrino lo stesso ;)
p.s.: finite le missioni vedi come ti scazzi a giocare :rolleyes:
si ma se il tipo muore addio incasso settimanale...solo una cosa ma per diventare don di new york basta prendere posseso di tutti i magazzini-racket-basi delle famiglie rivali o devo anche far saltare tutte le cassaforti e trovare le pizze?...
Dreammaker21
18-10-2006, 14:55
Ragazzi ma come si fa a vincere una guerra tra clan?
Devo far saltare che cosa?
Devi far saltare le due case che si trovano in ogni villa dei clan.
Dreammaker21
18-10-2006, 16:08
Ehm!
Il problema che sono in guerra con una famiglia a cui ho già distrutto la base composta dalle due ville, uguale al palazzo corleone per intenderci!
Non basta che ne so anche un magazzino?
Ehm!
Il problema che sono in guerra con una famiglia a cui ho già distrutto la base composta dalle due ville, uguale al palazzo corleone per intenderci!
magari... :sofico:
Fantasma diablo 2
18-10-2006, 18:27
Ehm!
basta che distruggi una proprietà di quella famiglia non im porta se la base un magazzino o un negozio...
lhawaiano
18-10-2006, 18:48
si ma se il tipo muore addio incasso settimanale...solo una cosa ma per diventare don di new york basta prendere posseso di tutti i magazzini-racket-basi delle famiglie rivali o devo anche far saltare tutte le cassaforti e trovare le pizze?...
niente pizze e casseforti, solo missioni, qualche omicidio e tutte le famiglie vinte;) io lo son diventato con 20 pizze e tutti i pugili sparati :D
fai molto prima a comprare l'fbi, trovi un'agente nel seminterrato delle chiese..
Fantasma diablo 2
19-10-2006, 17:08
niente pizze e casseforti, solo missioni, qualche omicidio e tutte le famiglie vinte;) io lo son diventato con 20 pizze e tutti i pugili sparati :D
fai molto prima a comprare l'fbi, trovi un'agente nel seminterrato delle chiese..
ah quindi pizze casseforti e omicidi servono solo per il 100%...
lhawaiano
19-10-2006, 18:07
pizze casseforti e omicidi servono solo per dire "ho fatto tutto"...
Ciao, ho installato ad un mio amico il padrino, versione pirat, e molto di frequente il pc si impalla, e non cè altra soluzione che riavviare completamente.
Il pc è un portatile toshiba con 2 ghz di processore (centrino), 1 gb di ram e sk video Ati X700.
..forse sono queste caratteristiche al di sotto della portata del gioco ?
oppure è questa 'versione' che non gira bene ?, e cosa poter fare per aggiustare la situazione ?
..grazie
Ciao, ho installato ad un mio amico il padrino, versione pirat, e molto di frequente il pc si impalla, e non cè altra soluzione che riavviare completamente.
Il pc è un portatile toshiba con 2 ghz di processore (centrino), 1 gb di ram e sk video Ati X700.
oppure è questa 'versione' che non gira bene ?, e cosa poter fare per aggiustare la situazione ?
..grazie
non so come aiutarti, però se passa un mod ti "fa la pelle" ;)
Fantasma diablo 2
21-10-2006, 08:42
..grazie
versione pirat è quella da collezione?.... :p
ALBY1988
23-10-2006, 20:56
ciao a tutti, una domanda,
mi hanno regalato il gioco originale IL PADRINO.
Volevo fare una copia di sicurezza del gioco, ma una volta che l'ho installato e lanciato con relativa immagine mi appare solo la prima scritta iniziale e poi esce.
Qual'è l'errore????? :D
Ciao e grazie.
ALBY1988
24-10-2006, 13:14
up :)
scusate ho creato gia un profilo, ma vorrei cambiare qalche lineamento e mettergli i baffi.....è possibile modificarlo una volta iniziato??
Fantasma diablo 2
07-11-2006, 16:29
scusate ho creato gia un profilo, ma vorrei cambiare qalche lineamento e mettergli i baffi.....è possibile modificarlo una volta iniziato??
si nella schermata dove si caricano le partite salvate c'è il tasto modifica...
lhawaiano
07-11-2006, 19:41
allora avevano ragione al tg5 quando hanno detto che sta tornando la moda dei baffi :D
allora avevano ragione al tg5 quando hanno detto che sta tornando la moda dei baffi :D
:rotfl:
Fanallen
23-11-2006, 16:49
Ma come si trovano i magazzini??????
Fantasma diablo 2
23-11-2006, 18:57
Ma come si trovano i magazzini??????
se vedi delle auto messe in fila che bloccano la strada con mafiosi che ti sparano appena ti avvicini voul dire che devi passare di li...
Fanallen
30-11-2006, 14:52
Grazie
@lessandro
18-12-2006, 14:04
Raga, qualcuno che aveva il problema nell'inserire il nome nel profilo, poi è riuscito a farlo partire in qualche modo?
Anche pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.