View Full Version : Need for speed Most Wanted: Problemi tecnici
Salve,
anche io sono afflitto dai famosi scatti e sono costretto a giocare a 1280x1024 con praticamente tutti gli effetti al minimo. ho un amd 3200 1gb ram in dual channel (2325) e una 9600 pro a 256!!! stamattina ho provato una x850xt pe... problemi di gioco risolti tutte le impostazioni al massimo! (azz che dettaglio!)
ora vedo di trovare un compromesso tra la giocabilità e il mio portafoglio in quanto una scheda da 400 euri mi sembra eccessiva! nei prossimi gg proverò anche una ben più economica 6600 gt... a presto il responso!
El Conte
08-02-2006, 17:34
Sono usciti i nuovi driver nvidia (link (http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.98.html)); nelle release notes nel capitolo "Single GPU Issues Resolved" c'è scritto: "Rendering problems occur in Need for Speed: Most Wanted."
forse risolve qualcosa... mah stasera installo e vedremo
Scusa ma gli 81.98 nn sono nuovi è da più di un mese che ci sono, e cmq nn cambiano niente, io ce li ho installati.
Crash&Burn
08-02-2006, 18:57
ForceWare Release 80
Version: 81.98
Release Date: February 7, 2006
WHQL Certified
dalla data sembrerebbero nuovi :)
El Conte
08-02-2006, 19:45
ForceWare Release 80
WHQL Certified
Lo sò ma è dal 22/12/05 che sono fuori, cmq io li ho scaricati da più di mese!
Crash&Burn
08-02-2006, 19:56
Lo sò ma è dal 22/12/05 che sono fuori, cmq io li ho scaricati da più di mese!
Non credo siano li stessi, gli ho scaricati e li sto ancora finendo di testare ho provato NFSMW e devo dire che ci sono sostanziali miglioramenti i rallentamenti sono quasi impercettibili solo nei cambi di citta' e in qualke curva ho notato un calo di frame ma niente a confronto dell'orrore di prima.
dopo aver giocato ampliamente con la "demo" ho preso questo titolo da play.com per sfruttare anche le potenzialità multiplayer.
E' veramente un titolo che appassiona.
OrcaAssassina
08-02-2006, 22:13
I fastidiosissimi e odiosissimi scatti, sono scomparsi.
Disabilitando un core nell'X2 gli scatti sono scomparsi
In pratica che ha un X2 hai il:
CPU 0
CPU 1
Io ho attivato solo la CPU 1 per giocare, e tutto era fluido
Finalmente ora posso giocare liberamente
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
Athlon 64 3000+
09-02-2006, 10:19
io attualmente ho montati i 81.98 datati 22 dicembre.
Se dite che montando quelli datati 7 febbraio si risolvono quasi tutti i problemi di stuttering con Most Wanted allora stasera li monto subito
Crash&Burn
10-02-2006, 13:38
Eseguendo la procedura di OrcAssassina perlomeno a me le cose sono peggiorate di molto, lasciando entrambi le CPU abilitate ora non posso lamentarmi :cool:
Ragazzi secondo me è un gioco pieno di bug.. a me va scattoso con athlon 3000+@2300 5900xt 512mb di ram e i video non vi dico come si vedono..
Poliorcete
11-02-2006, 14:41
a me va bene..se però nn pretendo di metterlo a 1024*768..con un amd3200+,512ram,x550 256mb
Crash&Burn
11-02-2006, 17:32
Ragazzi secondo me è un gioco pieno di bug.. a me va scattoso con athlon 3000+@2300 5900xt 512mb di ram e i video non vi dico come si vedono..
Che il gioco abbia difetti di programmazione questo e' fuori discussione, ho 2 7800gtx in sli 2 gb di ram ect... ho dovuto fare i salti mortali per farlo girare decentemente...
ciao a tutti, sono nuovo del forum
mi sono letto tutta la discussione e ci tenevo a unirmi al coro di lamentele
confermo che con la ati9800pro il gioco funziona senza problemi di grafica però spesso mi va in crash (alla fine delle gare, dopo la foto dell'arrivo), fa uno dei suoni di errore e torna a win
se per caso qualcuno ha consigli da darmi gli sarei grato
Crash&Burn
15-02-2006, 20:04
hai provato aggiornando i driver?
I driver della scheda video penso intenda....cmq a me col pc vecchio (xp 2400+, 1gb ram, 9600xt 128mb) girava decente a media risoluzione, con un pò di effetti disattivati, senza microscatti....ora spero che col pc nuovo (in sign), possa attivare qualcosa in più.
Per i 'crash', prova anche a tenere disattivato il VPU Recovery della ATI (che nn serve ad una cippa e rompe solo i cosiddetti)
PS prova anche a patchare MW
ho scaricato catalyst control centre e display driver dal sito della ATI, spero siano driver e non programmini invadenti del cavolo.
il gioco è patchato 1.3 e lo gioco con un 3200xp e 1GB di ram 800x600 dettagli alti
grazie dei consigli
Segui le istruzioni corrette per installare bene i driver (stai tranquillo che non 'invadono' nulla, però per il corretto funzionamento del CCenter, devi mettere su il NetFramework 1.1), che sono presenti QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059)
ReDirEct__
16-02-2006, 23:58
Ho letto di quelli che utilizzano un solo core per giocare... per curiosità... come faccio a spiegare al gioco che ne volgio usarne uno solo????
ho trovato, è un'errore di windows, debug di qualcosa, la prossima volta leggo meglio, il problema era che il messaggio rimaneva in secondo piano e il pulsante preselezionato "abbandona" quindi quando premevo qualcosa confermavo l'abbandono... se invece dico "ignora" continua a funzionare :cool:
johnhappy
17-02-2006, 09:16
sul mio pc gira benissimo video compresi tutto in ita
cpu amd 2800+
sv ati 9550 256 mb
768 ram
sm asus a7v600
ho trovato, è un'errore di windows, debug di qualcosa, la prossima volta leggo meglio, il problema era che il messaggio rimaneva in secondo piano e il pulsante preselezionato "abbandona" quindi quando premevo qualcosa confermavo l'abbandono... se invece dico "ignora" continua a funzionare :cool:
Sarà qualche altra applicazione che gira in background e che cmq non è fondamentale per il pc, visto che se fai 'ignora' non si blocca tutto....
controlla tra i processi attivi (col Taskmanager) e vedi cosa non ti quadra.
Purtroppo ho delle 'novità'....ieri ho reinstallato MW sul nuovo pc....TRAGEDIA!!
è lentissimo e scattoso, utilizzando le stesse impostazioni del pc vecchio!!
Il pc nuovo non è manco lontanamente paragonabile al vecchio (un XP2400+, 1Gb di ram, 9600XT) a parte forse per la potenza video (cmq la X700 dovrebbe essere superiore alla 9600xt, seppur di poco....difetta solo in velocità di core, 400mhz contro 500) eppure MW girava MOLTO MOLTO meglio, a 1024x768, dettagli diciamo medio-bassi, senza uno scatto!
ora invece è lento e scattoso, ho notato che cambiare risoluzione (da 800x600 a 1024x768) ha giovato (strano ma vero) e è diventato un pò più rapido, ma è sempre una pena!
che siano i catalyst 6.2 ?
sulla vecchia config montavo i 5.11
altra cosa....patchandolo alla 1.3, le cose peggiorano... :confused:
aspetterò di provarlo con la prossima sk.video (stavolta 'seria') che mi prenderò.
So che non sarebbe giusto un triplo post....però forse ho trovato qualcosa di interessante....su nsf-planet.de c'è una patch per i problemi che chi ha il dual core (come me) ha con MW....è una patch MS, quindi penso sia valida (spero, perlomeno)
Name: Hotfix for multiple processors (KB896256)
Size: 2.5 MB
Author: Microsoft
Description:
If your Windows XP SP2 is experiencing performance problems with Dual-Core processors this hotfix might help.
It is inofficial, so everything you do, you do on your own risk!
Further information you can find in our » NSFMW Support section (http://www.nfsplanet.de/nfsmw_support.php?lang=eng) or on the Microsoft website: » http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;896256
Il sito è questo:
CLICCA QUA (http://www.nfsplanet.de/nfsmw_support_files.php?lang=eng)
spero risolva i problemi(perlomeno vorrei che girasse come sul vecchio pc!) che ho ora....
Codename47
23-02-2006, 14:45
So che non sarebbe giusto un triplo post....però forse ho trovato qualcosa di interessante....su nsf-planet.de c'è una patch per i problemi che chi ha il dual core (come me) ha con MW....è una patch MS, quindi penso sia valida (spero, perlomeno)
Name: Hotfix for multiple processors (KB896256)
Size: 2.5 MB
Author: Microsoft
Description:
If your Windows XP SP2 is experiencing performance problems with Dual-Core processors this hotfix might help.
It is inofficial, so everything you do, you do on your own risk!
Further information you can find in our » NSFMW Support section (http://www.nfsplanet.de/nfsmw_support.php?lang=eng) or on the Microsoft website: » http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;896256
Il sito è questo:
CLICCA QUA (http://www.nfsplanet.de/nfsmw_support_files.php?lang=eng)
spero risolva i problemi(perlomeno vorrei che girasse come sul vecchio pc!) che ho ora....
L'hai provata? Hai risolto? La patch dovrebbe riguardare anche me visto che ho un hyper-threading (che windows vede come 2 processori) giusto?
X il fatto che si installa solo fino ad un certo punto e poi si blocca qualcuno ha risolto?
Grazie!
Su quel sito ci sono altre indicazioni, tra cui una proprio che fa al caso tuo....
When the game won't install.
Please close before the installation all background processes excluding the following:
Windows XP / 2000 Required Processes
---------------------------------
system
smss.exe
csrss.exe
winlogon.exe
services.exe
lsass.exe
svchost.exe
Explorer
spoolsv.exe
To do so just push STRG + ALT + ENTF and go the the register "Processes".
Secondly you can try to turn off the DMA-Mode of your CD-ROM drive
1. Click on "Start -> Settings -> System -> Hardware -> Device Manager"
2. Klick on the "+" sign near the entry "IDE-Controller"
3. Click with the right mouse on the channel (Primary or Secondary) where your DVD/CD-ROM drive is connected and choose "Properties"
4. There check which transfer setting is used and you may change it once (PIO/DMA).
5. Confirm with "Ok"
6. Now restart your PC
Additionally you can test the following:
Restart your PC. Before the Loading-Screen of Windows appears, push "F8" and start Windows in the Safe Mode. Now try to install the game here.
If it works, just restart your PC and play in normal mode.
A me con amd 3800 x2 e 7800 GT giocando a 1280x768 non dà alcun problema.... :rolleyes:
Quei geniacci della MS, hanno rilasciato patch in tutte le lingue tranne che in ita, e infatti non si installa se avete (come me) winxp in ita.....però qui su HWU (che oramai considero una miniera d'oro!) ho trovato un thread proprio su sta patch!!!
Clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820&page=1&pp=20&highlight=KB896256)
Mi permetto di estrarre dal forum che frequenta l'autore del thread, anche i link diretti alla patch ITA:
Link rapidshare (http://rapidshare.de/files/13657875/WindowsXP-KB896256-v3-x86-ITA__dual_core_.zip.html)
Come riportato da microsoft:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, scegliere Nuovo, quindi Chiave.
3. Digitare Throttle come nome della nuova chiave.
4. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Throttle, scegliere Nuovo, quindi Valore DWORD.
5. Digitare PerfEnablePackageIdle come nome del valore.
6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su PerfEnablePackageIdle e scegliere Modifica.
7. Nella casella Dati valore digitare 0. Assicurarsi che nella finestra di dialogo Modifica valore DWORD sia selezionato Esadecimale, quindi scegliere OK.
Nota È possibile digitare 1 nella casella Dati valore per attivare il nuovo criterio per gli stati delle prestazioni.
8. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
ciao ragazzi!!
la colonna sonora di most wanted è stupenda ma vorrei ascoltarla anke sul pc...come posso fare?? avete qualke consiglio da darmi? (io ho la versione standard)
inoltre è possibile aggiungere altre song dal mio harddisk e farle suonare all'interno del gioco??
grazie mille x l'attenzione! :Prrr:
Suonare altre canzoni nel gioco non si può, estrarre le canzoni è vietato, cmq se cerchi in rete, trovi dei siti dedicati a MW che hanno dei tool per farlo....
ma ripeto, è vietato (anche perchè mi pare vendano la colonna sonora su CD)
Suonare altre canzoni nel gioco non si può, estrarre le canzoni è vietato, cmq se cerchi in rete, trovi dei siti dedicati a MW che hanno dei tool per farlo....
ma ripeto, è vietato (anche perchè mi pare vendano la colonna sonora su CD)
ops scusate allora..nn faro' piu' domande cosi' stupide!!
cmq tnx x l'utile commento!! ;)
Ragazzi, se avete problemi di velocità con MW, e avete un dual core come me, la patch di MS è OBBLIGATORIA!!!!
A me faticava ad andare a 800x600 con dettagli super bassi, ora invece va che è un piacere a dettagli quasi al massimo (escludo le ombre lvl max e poca altra roba che ho ridotto un pò) a 1024x768!!!
e anche il PC ne ha guadagnato in stabilità!
PS non solo MW ha guadagnato, anche con FEAR, COD2 e altri giochi ho potuto alzare i dettagli video senza perdere fps!
johnhappy
27-02-2006, 17:16
volevo un chiarimento se possibile
ho letto di pc che superano abbondantemente il mio pc sia per configurazione che per requisiti
ora volevo sapere come mai most wanted sul mio pc gira benissimo con risoluzione 800x600 quasi tutte le impostazioni al massimo (compreso trattamento estetico) e invece c'è gente che si lamenta che il gioco non va bene anche con le impostazioni al minimo
se porto la risoluzione a 1024x768 anche a me scatta un po però cmnq si puo giocare
hai letto il mio messaggio sopra al tuo?
era proprio la mancanza di un fix Microsoft a farmi girare MW lentissimamente pur con un pc più potente del tuo....prima giocavo con un Xp2400+, 1Gb di ram e una 9600XT e tutto andava bene a 1024x768 (togliendo qualcosa come riflessi pieni e ombre) mentre col nuovo scattava anche a 800x600 senza nessun dettaglio....dopo l'applicazione della patch, tutto è andato a posto, ora gira fluido anche a 1024 con dettagli quasi al max.
Quei geniacci della MS, hanno rilasciato patch in tutte le lingue tranne che in ita, e infatti non si installa se avete (come me) winxp in ita.....però qui su HWU (che oramai considero una miniera d'oro!) ho trovato un thread proprio su sta patch!!!
Clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820&page=1&pp=20&highlight=KB896256)
Mi permetto di estrarre dal forum che frequenta l'autore del thread, anche i link diretti alla patch ITA:
Link rapidshare (http://rapidshare.de/files/13657875/WindowsXP-KB896256-v3-x86-ITA__dual_core_.zip.html)
Come riportato da microsoft:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, scegliere Nuovo, quindi Chiave.
3. Digitare Throttle come nome della nuova chiave.
4. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Throttle, scegliere Nuovo, quindi Valore DWORD.
5. Digitare PerfEnablePackageIdle come nome del valore.
6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su PerfEnablePackageIdle e scegliere Modifica.
7. Nella casella Dati valore digitare 0. Assicurarsi che nella finestra di dialogo Modifica valore DWORD sia selezionato Esadecimale, quindi scegliere OK.
Nota È possibile digitare 1 nella casella Dati valore per attivare il nuovo criterio per gli stati delle prestazioni.
8. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
La procedura è la seguente:
Installare i driver AMD X2 1.2.2.2
Installare la Patch ita
Modificare il registro come sopra
Devo riavviare?
Si, riavvia e tutto sembra essere come prima, ma MW (e non solo!) girerà mooooolto meglio!
Si, riavvia e tutto sembra essere come prima, ma MW (e non solo!) girerà mooooolto meglio!
L'ho fatto ma non è cambiato niente... Sul thread della patch ho messo un link in cui viene detto che quella Patch serve a chi ha il C&Q attivo... Infatti io che l'ho sempre avuto disattivati non ho trovato giovamento applicandola...
Forse è il mio CoDUO che non è compatibile coi dual-core... :(
e se attivi il C&Q ? (se lo hai)
Anche io ho COD UO e non ho problemi.... :(
Il problema che ho io è il seguente:
All'inizio del gioco quando devo montare nella jeep e devo sparare con la mitraglietta quando inizio a sparare spara ma dopo un pò smette se pur continui a cliccare su spara (se metto un solo core tutto ok)...
Potresti fare questa prova?
P.S. Per attivare il C&Q bisogna andare sul BIOS? Un altra cosa nella modifica al registro tu hai scritto che bisogna mettere "0" mentre sul thread della Patch c'è scritto "1"
Potresti farmi la prova suddetta?
Grazie,
Marco.
Ho provato ieri sera a COD:UO e non ho avuto problemi....(già che c'ero ho rispolverato anche Need for speed Underground 2 e anche lì tutto liscio....gira a 1280x1024 con tutti i dettagli a manetta)
Ho provato ieri sera a COD:UO e non ho avuto problemi....(già che c'ero ho rispolverato anche Need for speed Underground 2 e anche lì tutto liscio....gira a 1280x1024 con tutti i dettagli a manetta)
Hai fatto la prova lì all'inizio come ti dicevo? Tutto liscio? Sei salito nella jeep e sparavi senza problemi fino alla caserma? :muro:
Siamo un pò OT, cmq ho fatto tutto il livello....
Siamo un pò OT, cmq ho fatto tutto il livello....
Hai ragione continuiamo in pvt... :)
Spike ti ho mandato un pvt...
Vampire666
05-03-2006, 19:15
Ciao a tutti. Ho il seguente problema in MW: si vedono strani artefatti verdi sulle pareti delle case. Il gioco gira tranquillamente e fluido (1024X768) e non è mai andato in crash, ha solo questo fastidioso difetto estetico.
Non ho nessun componente overcloccato, apparte la Ram. E' da più di 1anno che ho questo Pc e tranne Quake 4 (mi va in crash...sicuramente per la Ram spinta) non ho mai avuto problemi.
Il Pc è il seguete:
AMD 3000+, 2Gb Ram 400Mhz, Geforce Extreme 6600Gt della Asus, Scheda madre Nf4UK8AA della FoxConn (nForce 4). Il gioco è patchato alla v.1.3.
I ForceWare sono gli ultimi (81.98)
Grazie.
Mi aggiungo alla lista di qelli che hanno problemi con il volante. Io ho un trust force feedback race master 2, ma come già detto dalgi latri non riesco a configurarlo nel gioco. Qualcuno c'è risucito?
Grazie
Mi scuso se magari ripeto qualche argomento gia postato in precedenza ripeto ma per il poco tempo che ho a disposizione non posso leggermi le precedenti pagine di post.
Comunque non so, voi ma io Need for speed most wanted lo vedo un po scattare cioè non tanto fluido, sia su xbox che pc.
La mia confiurazione è questa:
Processore Intel celeron 2.80 Ghz
Ram: 2x512 kingston
Scheda video: Nvidia Ge force 6600 GT 128mb
Scheda madre: ASUS P5P800
Non è delle migliori però... ci si può arrangiare... Gli altri giochi tipo QUAKE 4, DOOM 3, F.E.A.R. , CALL OF DUTY 2 vanno a meraviglia, con need for speed most wanted, scatta un pò...
Secondo voi da cosa può dipendere? Avete avuto anche voi lo stesso problema? Il guaio che scatta anche su xbox, su PS2 non so...
Che mi dite?
Mi scuso se magari ripeto qualche argomento gia postato in precedenza ripeto ma per il poco tempo che ho a disposizione non posso leggermi le precedenti pagine di post.
Comunque non so, voi ma io Need for speed most wanted lo vedo un po scattare cioè non tanto fluido, sia su xbox che pc.
La mia confiurazione è questa:
Processore Intel celeron 2.80 Ghz
Ram: 2x512 kingston
Scheda video: Nvidia Ge force 6600 GT 128mb
Scheda madre: ASUS P5P800
Non è delle migliori però... ci si può arrangiare... Gli altri giochi tipo QUAKE 4, DOOM 3, F.E.A.R. , CALL OF DUTY 2 vanno a meraviglia, con need for speed most wanted, scatta un pò...
Secondo voi da cosa può dipendere? Avete avuto anche voi lo stesso problema? Il guaio che scatta anche su xbox, su PS2 non so...
Che mi dite?
tutto no ma almeno le ultime due pagine...:D
Comunque ormai è appurato che sto gioco scatta con qualsiasi configurazione, anche quelle più potenti.
Oramai è appurato che tecnicamente MW è fatto con i piedi :sofico:
Mi pare di ricordare che togliendo le ombre (peraltro orrende) la situazione riesca a migliorare già di un bel po'.
Con quella config CoD2 va a meraviglia in DX7, immagino :mbe: :D
Oramai è appurato che tecnicamente MW è fatto con i piedi :sofico:
Mi pare di ricordare che togliendo le ombre (peraltro orrende) la situazione riesca a migliorare già di un bel po'.
Con quella config CoD2 va a meraviglia in DX7, immagino :mbe: :D
CoD2 sè lo magna a MW :D
Cavolo io l'ho quasi abandonato sto gioco, eppure mi ci sto cimentando da manco 2 giorni...
Con tutta la patch 1.3 e gli ultimi driver, il gioco va 1 schifo...
O a 1024 senza filtri, o a 1280 con filtri e dettagli a palla, va sempre uguale...
Diciamo che è fluido quando vuole...
Il framerate è buono ma ci sono microscatti e rallentamenti ingiustificati e casuali, indipendentemente dalla complessità della location... :muro:
Qualche suggerimento?
Una patch 1.4 in arrivo niente? :mc:
Io l'ho cestinato e amen, smontato dal pc. Se non posso giocare con il volante...
El Conte
28-03-2006, 11:41
Cavolo io l'ho quasi abandonato sto gioco, eppure mi ci sto cimentando da manco 2 giorni...
Con tutta la patch 1.3 e gli ultimi driver, il gioco va 1 schifo...
O a 1024 senza filtri, o a 1280 con filtri e dettagli a palla, va sempre uguale...
Diciamo che è fluido quando vuole...
Il framerate è buono ma ci sono microscatti e rallentamenti ingiustificati e casuali, indipendentemente dalla complessità della location... :muro:
Qualche suggerimento?
Una patch 1.4 in arrivo niente? :mc:
Non c'è niente da fare.... io ero arrivato al n°7 della blacklist poi l'ho buttato fuori dall'hard disk.
Ormai è insostenibile...
Devo rimuoverlo per forza, visto che pur settando filtri, risoluzione e dettagli a palla, comincia a disturbarmi seriamente la vista, a causa del framerate irregolare... :banned:
Non c'è niente da fare.... io ero arrivato al n°7 della blacklist poi l'ho buttato fuori dall'hard disk.
7? Io sono al numero 4... purtroppo i microscatti sono presenti ogni tanto.. ma c'è da dire che è veramente fatto coi piedi stò gioco..
stuttering da paura!
Mi linkate se e dove se n'è parlato?
Grazie.
P.s. Il mio sitema opteron170@2800 x1900xt 2gb ddr500
da me quando lo lancio appare la schermata nera con il solo puntatore, peraltro immobile, e devo terminare il processo dal task manager perchè non succede niente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Struttering pauroso :mad:
poi ho messo i drivers amd e la pacth dual core come da pagina precedente ed adesso funziona che è una meraviglia :yeah:
Finalfire
11-04-2006, 13:45
Hi guys!
Ho alcuni problemi con NFS:MW.
Installato la prima volta (con driver 6.1) il gioco gira bene, per quello che possa dare la mia configurazione, ma riscontro alcuni problem con le texture delle auto.
Ieri sera installo i catalyst 6.3 (l'ultima versione) e le textures sono perfette, ma dopo qualche minuto, il gioco crasha senza nessun errore. Se provo a riavviarlo, crasha appena entra in game (cioe', nei menu' tutto ok, in game crasha).
La mia configurazione e': P4 3.00GHz x2 (dual core), 512MB ram DDR, Ati Radeon 9250 AGP DAC interno, 128MB.
Qualcuno sa' aiutarmi?
Premetto che NFS:MW e' originale e non patchato (versione 1.2). Sapete dove possa trovare la patch per la 1.3?
Edit: trovata la patch, ma devo ancora installarla.
@lessandro
12-04-2006, 16:38
Piccolo problema...dato che nn ho tutto il tempo per leggere le miriadi di pagine, chiedo direttamente quì, sperando che qualche anima buona mi risponda ;)
L'altro giorno mi è capitato che nfsmw mi andasse in crash, causa surriscaldamento della scheda video...ok...
Ho cambiato scheda e ho provato a farlo ripartire..e funzionava...
Dopo ho rimesso la scheda vecchia, quella che ha dato problemi di temperatura...e il gioco gira normalmente...solo c'è 1 piccolo intoppo...
Quando vengo beccato dagli sbirri, vengo fermato e poi parte il filmatino di quando mi arrestano. Ecco, dopo 2 secondi che parte il filmatino, il gioco prende e si chiude da solo... :mbe:
Torna proprio a windows....questa cosa nn me l'aveva mai fatta prima :muro:
Allora decido di aggiornare i driver, (della nvidia geforce 5700), forse nel blocco si saranno corrotti...scarico l'ultima versione, disinstallo quelli vecchi e installo quelli nuovi...riavvio il pc...e riprovo a giocare...
Mi faccio beccare volutamente e...ZAC!! Sempre dopo pochi secondi del filmato, il gioco si chiude e torna a windows :doh:
Allora disinstallo i driver nuovi e rimetto quelli vecchi...
Stesso discorso di prima...sempre quando mi beccano il gioco si chiude!!!
Ma com'è possibile???
Il gioco inizialmente era in inglese, poi ho trovato sul web la traduzione audio e video e l'ho messa....xò fino a l'altro giorno, quando si è bloccato x la temperatura, nn aveva mai dato problemi :mbe:
Voi sapete x caso a cos'è dovuta questa situazione di chiusura del gioco???
Vampire666
12-04-2006, 18:39
Ciao a tutti. Ho il seguente problema in MW: si vedono strani artefatti verdi sulle pareti delle case. Il gioco gira tranquillamente e fluido (1024X768) e non è mai andato in crash, ha solo questo fastidioso difetto estetico.
Non ho nessun componente overcloccato, apparte la Ram. E' da più di 1anno che ho questo Pc e tranne Quake 4 (mi va in crash...sicuramente per la Ram spinta) non ho mai avuto problemi.
Il Pc è il seguete:
AMD 3000+, 2Gb Ram 400Mhz, Geforce Extreme 6600Gt della Asus, Scheda madre Nf4UK8AA della FoxConn (nForce 4). Il gioco è patchato alla v.1.3.
I ForceWare sono gli ultimi (81.98)
Grazie.
Ho risolto. Ho tolto la scheda video, ho aspirato via la polvere che si era creata nella ventola, ho rimesso la scheda, fatto partire il gioco e....niente più artefatti verdi. In giro per la rete avevo trovato che questi problemi erano causati da un overclock della scheda video (cosa che io non ho)...forse la polvere faceva aumentare la temperatura della sk video (come in n overclock) creando il problema in questione.
ForceWare Release 80
WHQL Certified
da me il gioco crasha lo stesso
@lessandro
13-04-2006, 21:07
Piccolo problema...dato che nn ho tutto il tempo per leggere le miriadi di pagine, chiedo direttamente quì, sperando che qualche anima buona mi risponda ;)
L'altro giorno mi è capitato che nfsmw mi andasse in crash, causa surriscaldamento della scheda video...ok...
Ho cambiato scheda e ho provato a farlo ripartire..e funzionava...
Dopo ho rimesso la scheda vecchia, quella che ha dato problemi di temperatura...e il gioco gira normalmente...solo c'è 1 piccolo intoppo...
Quando vengo beccato dagli sbirri, vengo fermato e poi parte il filmatino di quando mi arrestano. Ecco, dopo 2 secondi che parte il filmatino, il gioco prende e si chiude da solo... :mbe:
Torna proprio a windows....questa cosa nn me l'aveva mai fatta prima :muro:
Allora decido di aggiornare i driver, (della nvidia geforce 5700), forse nel blocco si saranno corrotti...scarico l'ultima versione, disinstallo quelli vecchi e installo quelli nuovi...riavvio il pc...e riprovo a giocare...
Mi faccio beccare volutamente e...ZAC!! Sempre dopo pochi secondi del filmato, il gioco si chiude e torna a windows :doh:
Allora disinstallo i driver nuovi e rimetto quelli vecchi...
Stesso discorso di prima...sempre quando mi beccano il gioco si chiude!!!
Ma com'è possibile???
Il gioco inizialmente era in inglese, poi ho trovato sul web la traduzione audio e video e l'ho messa....xò fino a l'altro giorno, quando si è bloccato x la temperatura, nn aveva mai dato problemi :mbe:
Voi sapete x caso a cos'è dovuta questa situazione di chiusura del gioco???
Quoto me stesso...sapete come mai mi si presenta questo problema??? :mbe:
Ma è possibile che ancora nn ci sia una patch o dei driver (logitech x me) che risolvano il problema dei volanti? Io nn riesco a settare gli assi separati, in pratica funziona tutto, riesco a settare i pulsanti ma quando lascio l'acceleratore mi frena automaticamente xkè lo vede come asse unico acceleratore/freno. Ho controllato le impostazioni degli assi sul pannello di controllo e sul profiler logitech, è tutto ok, anche xkè con GTR,GTL, NetkarPro e compagnia bella sono separati! :doh:
Stesso problema con il joypad della 360, setto tutto alla perfezione ma quando lascio l'acceleratore impostato sul grilletto Z frena in automatico... :sofico:
Che palle mi viene voglia di disinstallarlo, nn è possibile che ho un Momo racing e un joypad e devo giocarlo con la tastiera.... :ciapet:
X i problemi di microscatti e crash x me nessun problema con AMD 3800x2, 2 GB RAM dual channel ddr400 e x1800xt NO OC. Solo quel cacchio di problema degli assi combinati. :muro:
non riesco ad impostare la risoluzione 1440x900 ma solo 1024. come faccio??
renax200
14-05-2006, 11:36
salve raga!!!questo gioco mi ha un po sconvolto..nel senso ke è possibile ke kon la mia skeda(quella in sign) a 1024x768 kon tutto a palla dal gioco kompreso il v-sync sto sui 40 di media e 30 di minimo?è possibile ke sto gioko è piu pesante di F.E.A.R? o sono io ke ho problemi? :mbe:
non riesco ad impostare la risoluzione 1440x900 ma solo 1024. come faccio??
www.widescreengamingforum.com
Vai su master game list e cerchi need for speed, c'è un programmino che ti cambia la risoluzione, e cmq è tutto spiegato lì. ;)
Spero si potesse mettere il link, altrimenti toglietelo pure! :D
Nicky Dj
23-05-2006, 18:21
scusatemi ma a me capita che mentre sto giocando il gioco si interrompe senza motivo e mi rimanda al desktop con conseguente perdita di progressi....
Come posso risolvere questo problema??? è fastidiosissimo...
Grazie
Riccardo78
24-05-2006, 00:41
Anche a me lo fa, è un bug del gioco. :(
miciopazzo198x
24-05-2006, 01:02
scusatemi ma a me capita che mentre sto giocando il gioco si interrompe senza motivo e mi rimanda al desktop con conseguente perdita di progressi....
Come posso risolvere questo problema??? è fastidiosissimo...
Grazie
Prendi il disco di gioco e lo spezzi a metà
dopo lo disinstalli
Niente gioco, niente bug :)
Riccardo78
24-05-2006, 01:10
Beh, con un po' di pazienza lo si finisce ugualmente: eheheh con il bug è più longevo! :D
Nicky Dj
24-05-2006, 12:40
si ma ti girano se ogni poco devi stare a ripetere le cose.... :muro:
mai fatto....hai messo la patch 1.3 ?
Nicky Dj
24-05-2006, 17:04
si ho la patch montata...
lo scorpione
29-05-2006, 18:02
Ciao a tutti. Ho notato che questo gioco fa ammattire un po tutti. Mi sembra di aver capito che così è e così rimane. E' un peccato direi. Il mio problema, come alcuni ho letto, è l'uso del volante Microsoft Force Well, dell' impossibilità di usare il pedale del freno come tale. Nessuno c'è riuscito a impostarlo correttamente???
questo gioco è programmato con i piedi, scatta con qualunque pc, oltretutto è schifosamente buggato ti butta sul dektop mentre giochi facendoti perdere i progressi e soprattutto NON HA RISOLUZIONI WIDESCREEN? ma scherziamo? e neanche i programmini che ci sono in giro funzionano per settare risoluzioni widescreen, l'unica speranza è una soluzione che piu macchinosa non si può tramite un programma mentre hai il gioco aperto richiamandolo con al+tab facendo mille diavolerie OGNI VOLTA CHE VUOI GIOCARE.
alla ea si sono bucati quando lo hanno programmato.
una vergogna, consiglio a tutti di scaricarlo PIRATA TRAMITE P2P, vedere quanto fa schifo e disinstallarlo dopo 3 minuti.
è l'unico trattamento per una schifezza simile.
jurytech
23-07-2006, 22:14
A me need for speed most wanted scatticchia sempre ma e' un bug ? :eek:
Er Bresaola
25-07-2006, 21:30
ciao
scusate, perchè pure avendo messo la patch per trasformare il gioco in italiano con i sottotitoli, non sento ne il parlato in italiano e non ci sono nemmeno i sottotitoli ??? :eh:
help ... :sob:
perchè questo gioco è stato programmato da una scimmia cieca in preda a un raptus di idiozia.
Er Bresaola
26-07-2006, 09:19
ah bene ... :confused:
vabbè per quanto riguarda la grafica no ...
io tengo tutto al massimo e la grafica è indiscutibile :)
l'unica pecca sono giusto i video e i dialoghi che io che so poco di inglese non ci capisco un tubo :(
vabbè ma quindi non si può fare niente ??? :mbe:
Beh io ci ho giocato ed è fantastico come gioco, ovviamente col PC in signa.
In effetti, all'inizio ho avuto anch'io dei problemi ... ma con un pò di pazienza io e il frate l'ho abbiamo sistemato , compreso l'italiano.
Er Bresaola
26-07-2006, 13:24
già che ci sei potresti illuminare anche me ?! :nonio:
Purtroppo non avendo molta memoria ed andando a tentativi, non rammento quale abbia ottenuto effetto positivo :(
inoltre la parte software (giochi ed applicazioni) se ne occupa il frate.
Er Bresaola
26-07-2006, 17:08
quindi niente ??? uffa :(
Er Bresaola
26-07-2006, 17:49
dai ragazzi vi prego ... :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
possibile che non c'è un modo ... :(
il modo c'è:
pannello di controllo, installazione applicazioni, need for speed most wanted, disinstalla.
poi esci e compri un altro gioco.
io ho fatto così e cavolo, ha funzionato, ora gira alla grande!
Ma dai :O
pensa che io a l'ho installato per curiosità, come tutto il resto d'altronde, vedevo che faceva struttering ed a furia di provarlo per vedere di farlo andare come si deve ... mi è venuta voglia di finirlo :cool: (nel frattempo il frate a pacthato e trasformato tutto in italiano).
Ma poi che soddisfazione cè quando si raggiunge la soluzione di un problema e siamo noi stessi ad averlo raggiunto ;)
Er Bresaola
26-07-2006, 22:39
vabbè ma allora ??? che faccio mi dite come si fa per mettere sti benedetti sottotitoli ... almeno quelli cosi ci capisco qualcosa ... :(
non riesco a capire come mai ce l' abbiate con questo gioco a me gira benissimo :confused:
Er Bresaola
27-07-2006, 10:47
dai ragazzi vi prego sto diventando matto :bsod:
Er Bresaola
27-07-2006, 23:05
:muro:
Per mettere i sottotitoli in italiano mi sembra che basti editare il file di configurazioni alla voce linguaggio da inglese in italiano, invece per l'audio in italiano bisogna proprio aggiungerlo, visto che non è già compreso nel gioco come i sottotitoli ... bisogna "scaricarli" tramite emule o altro e poi installarli nelle apposite cartelle (sostituendo i vecchi audio).
Er Bresaola
31-07-2006, 15:31
grazie del consiglio, li ho scaricati, ora ho davvero risolto :)
[RenderMAN]
05-08-2006, 00:23
Esiste una patch per giocare @1920x1200 ???
p.s. il link "SUPPORTO RISOLUZIONI PER SCHERMI WIDE (thanks to dduke)" è inattivo.
killer978
11-08-2006, 17:23
ragazzi come setto la risoluzione 1440x900?
help me please!!! ho un LCD 19 widescreen
Stryder_Mtb
22-08-2006, 19:57
Ciao a tutti!!!
Laciando perdere scattini & Co, parliamo di volante:
Io ho un Thrustmaster Force Feedback Racing Wheel ed ho risolto il problema de menù "in movimento" semplicemente utilizzando la pedaliera come asse singolo (cioè non utilizzando i pedali come separati, cosa che col mio volante si può fare dal pannello di controllo, con gli altri non so...).
Il prblema però è che giocando col volante la macchina risulta incontrollabile, nel senso che lo sterzo sembra incrementale e non analogico: quando giro non mantiene la traiettoria ma sembra continuare a curvare sempre di più (tipo se quando si gioca col le frecce e si tiene pigiato tanto invece che dare i colpettini) e quando raddrizzo non mette subito le ruote dritte ma sembra sembra metterci un po' a raddrizzare, ossia continua a curvare ancora un po' (tipo le C3 che abbiamo in ditta, ma questa è un'altra soria :p )
Il risultato è che risulta impossibile avere un controllo "pulito", come accadeva in NFSU 1 & 2 e nel mitico Porsche :)
La mia domanda è: qualcuno è riuscito a far funzionare il volante con sto gioco in modo soddisfacente o anche in questo caso si suppone sia la programmazione fatta col :ciapet: ?
Ciao e grazie!!! :D
m4ssimino
25-08-2006, 19:10
:stordita: aiuto nn riesco a capire perchè sto gioco mi va a scatti ..... il bello e che mi va a scatti con una 7900 gtx ..... e assurdo ... ditemi cosa devo fare grazie ciao ..... :muro: potete rispondermi in questa email ? ingr1d@hotmail.it
Anche a me andava a scatti ma non appena installai i 91.33 beta sparirono
m4ssimino
26-08-2006, 00:55
:doh: :muro: mi dici dove li posso scaricare i driver beta ? se mi lasci link tnx tanto !!! ciuz ...
:doh: :muro: mi dici dove li posso scaricare i driver beta ? se mi lasci link tnx tanto !!! ciuz ...
Dal sito ufficiale http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp
m4ssimino
07-09-2006, 01:03
:mbe: ho la temperatura un po elevata del chip set ..... nn capisco perche la mia skeda madre e una dfi lan party .... con i driver della skeda video.. nn ho risolto tanto . . . .
Ciao a tutti!!!
Laciando perdere scattini & Co, parliamo di volante:
Io ho un Thrustmaster Force Feedback Racing Wheel ed ho risolto il problema de menù "in movimento" semplicemente utilizzando la pedaliera come asse singolo (cioè non utilizzando i pedali come separati, cosa che col mio volante si può fare dal pannello di controllo, con gli altri non so...).
Il prblema però è che giocando col volante la macchina risulta incontrollabile, nel senso che lo sterzo sembra incrementale e non analogico: quando giro non mantiene la traiettoria ma sembra continuare a curvare sempre di più (tipo se quando si gioca col le frecce e si tiene pigiato tanto invece che dare i colpettini) e quando raddrizzo non mette subito le ruote dritte ma sembra sembra metterci un po' a raddrizzare, ossia continua a curvare ancora un po' (tipo le C3 che abbiamo in ditta, ma questa è un'altra soria :p )
Il risultato è che risulta impossibile avere un controllo "pulito", come accadeva in NFSU 1 & 2 e nel mitico Porsche :)
La mia domanda è: qualcuno è riuscito a far funzionare il volante con sto gioco in modo soddisfacente o anche in questo caso si suppone sia la programmazione fatta col :ciapet: ?
Ciao e grazie!!! :D
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho visto il messaggio solo adesso. io ci gioco con un wingman formula force gp della logitech e a me funziona perfettamente, nel senso che mantiene l'angolo di sterzo una volta impostato.
Può darsi abbia dei problemi con quel tipo particolare di volante o di versione di driver del volante che usi tu
sandrooo
30-10-2006, 11:06
scusate ho preso da poco uno schermo 19" wide e il gioco non va. ho visto che nel thread uffuciale c'è questo link http://www.paddywak.co.uk/Files/nfsmwres.zip per scaricare il supporto per risoluzioni wide ma è inattivo.
qualcuno è a conoscenza di un altro link? grazie mille
Ho giocato most wanted all'uscita con il mio vecchio pc (un xp 3000+ 1Gb 6800le), e tutto sommato girava umanamente, qualche microscattino ogni tanto, ma sopportabilissimo.
Adesso con il mio nuovo pc (conroe 6600 2Gb 7950gt da 512Mb) e' ingiocabile... continui rallentamenti (oltre ai microscattini) sembra vada ad attimi lento, subito dopo un po piu' veloce e continua cosi', rendendo impossibile giocare (oltre a farmi venire il mal di stomaco)
C'e' un rimedio o devo venderlo (il gioco non il pc!... che per chi se lo chiedesse va benissimo con qualsiasi altro gioco)?
ciao,
ho un problema con nfs mw (l'ho quasi finito.. e proprio ora deve dar problemi! :doh: ), con la config in sign (E6600) a volte mi torna a windows, proprio nei momenti + critici! :eek:
Il fatto è che lo fa un po' a random, ieri ad. es. avevo fatto un mega inseguimento da 30' raggiungendo una taglia pazzesca (mi pare 1,8 milioni e rotti), proprio quando ero riuscito a sfuggire alla polizia, allo scadere del tempo, mi si è chiuso il gioco ed è ritornato a winzozz :mad:
Con il precedente pc (A64 e DFI NF4) non avevo problemi.. qualcuno ha riscontrato incompatibilità con i core 2 duo? o con i catalyst 6.11 ?
Il gioco è aggiornato alla versione 1.3, sistema operativo aggiornato, ora ho installato anche le dx9 di ottobre 2006, devo vedere se è migliorato..
grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi,
byez!
geremyspoke'n
27-12-2006, 18:23
Ciao ragazzi, anche io ho appena installato Need for Speed Most Wanted sul mio Pc cosi formato:
Pentium 4 3 GHz
1 Gb di Ram
Scheda video Nvidia FX 5200
Il caricamento è veloce, ma la grafica è abbastanza scarsa, nel senso che per avere un pelo di fluidità devo mettere tutto al minimo e giocare a 640 x 480.
E' normale? Se si, devo comprare tutto daccapo o posso recuperare con qualche schedone video da 250 euri?
Grazie
ficofico
27-12-2006, 18:51
Recuperi sicuramente di brutto, l'unica cosa che sul pentium 4 avrai quei microscattini maledetti (ho avuto anch'io il pentium 4 3.00 ghz). Col mio sistema va fluido sui 30 frame a secondo tutto al max 1280*1024 AA6 AF 16 !!! :D
dantares
29-12-2006, 00:19
Io ho un problema strano... premetto ke ho la versione originale nn tarocca con la patch 1.3.
Non riesco ad unirmi alle partite online, entro nella stanza e quando carica la partita rimango bloccato alla schermata con scritto caricamento e va avanti all'infinito a caricare ma l'hd nn accenna a muoversi. Il pc nn si è bloccato e nemmeno il gioco, se muovo il mouse compare e le bandette di sfondo continuano a muoversi... :mc: :mc:
Sapete come aiutarmi?
Grazie
alex73tv
23-01-2007, 12:53
Ciao mi chiamo Alex,
da pochi mesi ho Need for Speed Most wanded, e sono fermo in quanto sto sfidando in numero 10 della black list.
Lo batto nella prima sfida, mentre nella seconda fondo il motore con ogni mia macchina a disposizione.
Potete aiutarmi ho provato di tutto.
Grazie
alex73tv
29-01-2007, 09:08
Ciao mi chiamo Alex,
da pochi mesi ho Need for Speed Most wanded, e sono fermo in quanto sto sfidando in numero 10 della black list.
Lo batto nella prima sfida, mentre nella seconda fondo il motore con ogni mia macchina a disposizione.
Potete aiutarmi ho provato di tutto.
Grazie
Sempre Alex,
sono solo e magari rispondo solo a me stesso. Comunque io scrivo ugualmente.
Ho trovato il motivo... quando si gareggia nelle prove "sparo" bisogna avere il cambio manuale. Con l'automatico si spacca tutto.... ora sono il numero 8 della b.l.
Saluti a tutti!
Ciao ragazzi,
ho comprato Need for speed MW originale. L'ho installato (con il solito problema del DirectX 9.0c - risolto) sul mio Windows XP. Ho tutti i requisiti minimi a posto e i driver aggiornati (scheda video Nvidia geforce 3 Ti200).
Eppure il gioco non parte. Sia che lo avvii con l'autorun sia che lo avvii dal desktop mi compare la prima schermata di NFMW poi lo schermo diventa nero per un minuto ed infine ricompare il desktop!:muro:
Sono leggermente innervosito... Ho letto un po' qua un po' la nel forum per trovare qualcuno col mio stesso problema... ma le pagine sono tante.
Soluzioni????
vi scongiurooooo:cry:
Raga... adesso ha cambiato scherzo! Non mi da più lo schermo nero... mi dice semplicemente "Inserire il CD/DD corretto e provare a riavviare il gioco"
Inutile dire che il DVD dentro c'è...
la mia disperazione cresce!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :stordita: :stordita:
giacomo_uncino
17-02-2007, 17:58
risposte valide x tutte le stagioni:
- installa l'ultima patch
- aggiorna driver scheda audio (pure se integrata) e scheda madre
- driver scheda video troppo aggiornati? Prova drivers più anzianotti per la Geforce 3
- togli le periferiche USB (pad ecc)
- da esegui lancia Dxdiag, spostati su audio e sposta il cursore (di Funzionalità directix) su Accelerazione Standard o di base o nessuna accelerazione (provale tutte)
Ciao, anche se sono iscritto da qualche anno questa credo sia una delle prime volte che scrivo anche se avrei preferito non farlo perchè questo significa che ho un problema :D
Allora, ieri vedendo lo spot in tv della Gazzetta dello sport che dava NFS in edicola ho deciso di prenderlo, a proposito credo che molti nuovi utenti arriveranno per questa cosa, siccome non ci avevo mai giocato prima perchè prima avevo un PC obsoletissimo e siccome volevo battezzare il mio nuovo PC appena preso.
Lo installo tutto ok, lo apro immediatamente dopo installato tutto ok, ci giochicchio un pò per imparare i comandi tutto ok veloce, fluido... esco dal gioco per pranzare e quando tento di rigiocarci non parte, stesso identico problema che ha postato Kaspov nel suo primo messaggio: sembra avviarsi, schermata nera e ritorna a desktop. Dopo un pò di tentativi e una reinstallazione è partito, funzionava bene ma mentre stavo con la lingua fuori alle prese con una corsa... tac è ritornato a desktop e il gioco si è chiuso. Ho riprovato ma quando meno me lo aspetto mentre gioco si chiude, può succedere alla prima gara come alla quinta oppure non farlo, è alquanto imprevedibile. Mi aiutate a risolvere questo problema? Da solo non ci riuscirò mai :muro: :(
Inizio col seguire il primo punto di uncino e pregare:
- la patch
Dove la posso trovare o meglio, me la potete linkare gentilmente? ;)
Grazie
miciopazzo198x
18-02-2007, 01:24
http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/patch/nfsmwpatch1.3.rar
io ho un altro problema! Quando provo a mettere i dati del mio account gia usato per Medal Of Honor mi dice NOME ACCOUNT NON VALIDO
(eppure ho reinstallato MoH e funge)
qualsiasi nick metto anche se riprovo, mi crea l'account ma non fa giocare!!!
O meglio, mi fa compilare, poi mi fa accettare le varie cose e alla fine NOME ACCOUNT EA NON VALIDO
o_o'
Ora ho 6 account ma non ne va nessuno!!!!
Non è che dice CODICE NON VALIDO dice NOME NON VALIDO!!!
eppure il codice è fresco di edicola :D
io ho un altro problema! Quando provo a mettere i dati del mio account gia usato per Medal Of Honor mi dice NOME ACCOUNT NON VALIDO
O meglio, mi fa compilare, poi mi fa accettare le varie cose e alla fine NOME ACCOUNT EA NON VALIDO
o_o'
Scusa micio, dal link che hai postato non me la fa scaricare, mi dice che mi devo autentificare :P
Il fatto del nome utente me lo faceva pure a me col fifa07 ma dopo qualche tentativo ce la feci :D
kaio1000
18-02-2007, 12:08
o_o'
Stesso tuo problema!! avevo l'account di nfs underground (originale) che andava perfettamente con quel gioco, ho provato a giocare a questo (tra l'altro mi sono fatto prestare dei salvataggi da un mio amico che il gioco ce lo aveva già perchè era alla fine ed aveva le auto a posto per giocare online) ma mi dice che il nome dell'account non è valido, cosi provo a crearne un altro confermo tutto mi arriva pure l'email ma continua a non andare... cosi provo a fare la registrazione online del gioco (quella che c'è nel menù start-->programmi-->ea games-->nfs mw ) mi registro con un nuovo nick ed una nuova password, ricevo anche in questo caso i dati su email ma... NIENTE!!!
Cosi mi son fatto risendare la pass per sicurezza ma ancora niente, ho risposto cosi all'email della pwd (visto che diceva che se avevo problemi potevo fare una reply direttamente a quella descrivendo il problema).. ma TADA' mi arriva subito dopo una mail dicendo che quel sistema di supporto non funziona più e che dovevo collegarmi su ea.support.com cosi ho fatto, ma non ho trovato soluzione a tale problema!!
PS: anche io l'ho preso in edicola.
pegasofly
18-02-2007, 12:16
Ciao ragazzi, ho installato NFS MW sul mio portatile ma si blocca e non parte...caratteristiche tecniche del portatile: ASUS U6 processore 3000+ 1.8 GHz 384 Mbyte RAM, 20 Gbyte HDisk libero....mi potete aiutare a risolvere il problema??
grazie
Bodhisatva
18-02-2007, 14:49
Qualcuno mi sa dire se con una sola copia del gioco è possibile giocarci in multy via LAN :)
miciopazzo198x
18-02-2007, 16:29
Stesso tuo problema!! avevo l'account di nfs underground (originale) che andava perfettamente con quel gioco, ho provato a giocare a questo (tra l'altro mi sono fatto prestare dei salvataggi da un mio amico che il gioco ce lo aveva già perchè era alla fine ed aveva le auto a posto per giocare online) ma mi dice che il nome dell'account non è valido, cosi provo a crearne un altro confermo tutto mi arriva pure l'email ma continua a non andare... cosi provo a fare la registrazione online del gioco (quella che c'è nel menù start-->programmi-->ea games-->nfs mw ) mi registro con un nuovo nick ed una nuova password, ricevo anche in questo caso i dati su email ma... NIENTE!!!
Cosi mi son fatto risendare la pass per sicurezza ma ancora niente, ho risposto cosi all'email della pwd (visto che diceva che se avevo problemi potevo fare una reply direttamente a quella descrivendo il problema).. ma TADA' mi arriva subito dopo una mail dicendo che quel sistema di supporto non funziona più e che dovevo collegarmi su ea.support.com cosi ho fatto, ma non ho trovato soluzione a tale problema!!
PS: anche io l'ho preso in edicola.
domani kiamo EA ... boo che palle
miciopazzo198x
18-02-2007, 16:29
Qualcuno mi sa dire se con una sola copia del gioco è possibile giocarci in multy via LAN :)
penso di si perkè male che vada usi la stessa
miciopazzo198x
18-02-2007, 16:33
Pare che anche quando uscì NFS Underground 2 con gazzetta ci fosse lo stesso problema
Ho son down i server o sono down i database di registrazione (leggo su questi vecchi thread)
kaio1000
18-02-2007, 18:00
Pare che anche quando uscì NFS Underground 2 con gazzetta ci fosse lo stesso problema
Ho son down i server o sono down i database di registrazione (leggo su questi vecchi thread)
ma ammesso che lo siano, io ho usato un account vecchio (quello di nfsu) che è stato registrato anni orsono... quindi non dovrei passare per il db di registrazione ma da quello degli utenti già registrati.. e poi credo che cmq anche altra gente ci stia giocando tranquillamente online proprio adesso... :/
Anche con la patch non va niente... Ho provato anche le varie accelerazioni della scheda audio e niente...
Possibile che un gioco originale non funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AIUTOOOOOOOOOOOO
Io sono entrato dieci minuti fa online senza problemi. Premetto che ho usato l'account che uso fin dai tempi di Underground 1 e che ho usato per tutti infs da U1 a carbon, e che con most wanted mi ero gia registrato quando è uscito il gioco in versione normale. L'online funziona senza probemi per cui o il problema avviene nel momento in cui il server EA abbina account a CD key, cosa che deve fare anche se utilizza gli account vecchi e per qualche motivo non riesce a farlo o non so che spiegazione dare
Anche perchè da quello che ho letto il problema non è nel codice perche da errore di account e non di codice
kaio1000
18-02-2007, 23:51
Io sono entrato dieci minuti fa online senza problemi. Premetto che ho usato l'account che uso fin dai tempi di Underground 1 e che ho usato per tutti infs da U1 a carbon, e che con most wanted mi ero gia registrato quando è uscito il gioco in versione normale. L'online funziona senza probemi per cui o il problema avviene nel momento in cui il server EA abbina account a CD key, cosa che deve fare anche se utilizza gli account vecchi e per qualche motivo non riesce a farlo o non so che spiegazione dare
Anche perchè da quello che ho letto il problema non è nel codice perche da errore di account e non di codice
quindi non rimane che mandare una mail a qualche contatto ea.. che balls...:muro:
kaio1000
19-02-2007, 12:39
ma non ci credo!! mi sono collegato su www.ea.com selezionato l'europa --> italia cliccato su assistenza clienti e mi dice che la pagina non esiste (sempre rimanendo nel sito non mi da errore), cioè la Electronic Arts non ha un servizio di assistenza clienti italiano?
ma che schifo.. la prox volta i giochi me li scaricherò da internet, tanto se non devo giocare online vanno bene lo stesso... :muro:
miciopazzo198x
19-02-2007, 12:42
ma non ci credo!! mi sono collegato su www.ea.com selezionato l'europa --> italia cliccato su assistenza clienti e mi dice che la pagina non esiste (sempre rimanendo nel sito non mi da errore), cioè la Electronic Arts non ha un servizio di assistenza clienti italiano?
ma che schifo.. la prox volta i giochi me li scaricherò da internet, tanto se non devo giocare online vanno bene lo stesso... :muro:
chiama 848800729
gianlu75xp
19-02-2007, 14:31
capisco che tu si arrabbiato ma non puoi dire una cosa del genere... hai ragione e falla valere nel modo giusto, non nel modo illegale
kaio1000
19-02-2007, 18:07
chiama 848800729
tu hai risolto?
miciopazzo198x
19-02-2007, 18:12
tu hai risolto?
ha detto di mandare una mail con cd key, nome account e pass
ciao ragazzi.
ho appena preso questoi mitico gioco in edicola a 9.99 €
solo che non riesco ad usare il gamepad:
vado nei controlli.. imosto i tasti ecc ecc ma poi nel gioco non da segni di vita..:
come mai??
grazie!!
kaio1000
19-02-2007, 21:19
ha detto di mandare una mail con cd key, nome account e pass
ok domani chiamo..
una curiosità... ma a che indirizzo l'hai mandata la mail?
sul sito di ea c'è solo quella di cui t'avevo detto prima..
miciopazzo198x
20-02-2007, 01:34
ok domani chiamo..
una curiosità... ma a che indirizzo l'hai mandata la mail?
sul sito di ea c'è solo quella di cui t'avevo detto prima..
a quello delle ultime pag del manuale O_O'
kaio1000
20-02-2007, 09:55
a quello delle ultime pag del manuale O_O'
cioè anche la presa x il.... della chiamata (ovviamente non gratuita)?
OMG :(
kaio1000
21-02-2007, 12:22
micio ti hanno sistemato la cosa?
miciopazzo198x
21-02-2007, 12:59
eppure il manuale è quello originale senza scritto gazzetta
Ho chiamato EA:
Mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, stanno attivandosi per risolverlo. Probabilmente è un problema di server. Gli ho fatto notare che sembra essere un problema solo dei NFS MW di gazzetta ma ha detto che resta cmq un problema del server e lo risolveranno.
Chi ha mandato una mail avrà (quando sarà sistemato) una mail di avviso indietro.
Speriamo :stordita: Ripeto mi pare strana 'sta cosa perchè il manuale è uno per tutti, semplice della EA senza marchi gazzetta
-Hämmër-
21-02-2007, 14:26
ragazzi come setto la risoluzione 1440x900?
help me please!!! ho un LCD 19 widescreen
Quoto solo uno dei tanti post di richiesta d'aiuto riguardo al supporto wide screen per nfsmw , il link nel topic ufficiale e' inattivo da mesi, se qualcuno ha la soluzione del problema puo' perdere 1 minuto e rispondere/ci/mi
Avviso che spammero fino a che qualcuno non aiuta :)
kaio1000
21-02-2007, 19:44
eppure il manuale è quello originale senza scritto gazzetta
Ho chiamato EA:
Mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, stanno attivandosi per risolverlo. Probabilmente è un problema di server. Gli ho fatto notare che sembra essere un problema solo dei NFS MW di gazzetta ma ha detto che resta cmq un problema del server e lo risolveranno.
Chi ha mandato una mail avrà (quando sarà sistemato) una mail di avviso indietro.
Speriamo :stordita: Ripeto mi pare strana 'sta cosa perchè il manuale è uno per tutti, semplice della EA senza marchi gazzetta
ma non può essere problemi di server, altrimenti quell'utente prima non avrebbe potuto giocare... :mad:
kaio1000
13-03-2007, 00:28
Ci sono novità? io purtroppo ancora non entro.
Ho un problema.
Ho il gioco originale (acquistato quando uscì diversi mesi fa) su dvd e lo avevo terminato diverso tempo fa.
Avendo cambiato da qualche mese il pc e avendo comprato giusto sabato il Logitech G25 oh pensato di rispolverare il gioco.
Però non funziona :cry:
Ho windos Vista business 64 e il gioco non si intallava per via delle dx9.0c non presenti.
Copiaincollato il dvd nell'hd e modificato il file .cfg mettendo directx = 0 il gioco si è installato senza problemi ma quando lo avvio mi dice che manca il file D3DX9_26.DLL e non parte :muro:
Come posso risolvere? :help: :help: :help:
p.s. anche B&W2 non si installa per via delle dx9 :(
non ho capito, hai provato a mettere le dx9 o no?
no le dx9 non le ho messo perchè ricordo di aver letto da qualche parte che installare le dx9 su Vista è una cosa da non fare perchè il s.o. smetterebbe di funzionare :confused: :confused:
Nel thread ufficiale nella prima pagina dice che per bypassare il problema dell dx9 non riconosciute si deve copiare il primo cd (nel mio caso avendo la versione su dvd ho copiato tutto il disco) e poi modificiare un file mettendo il parametro "direct x= 9.0c" a "directx= 0"
Facendo così sono riuscito ad installare correttamente il gioco ma poi quando lo lancio cerca il file D3DX9_26.DLL e non parte più.
Prima di installare le dx9.0c e fare dei casini ho pensato di chiedere... possibile che sono l'unico a giocare con Vista ? :help:
io le ho messe e non ho nessunissimo problema.
Ciao a tutti.
Scusate... magari qualcuno l'avra' gia' scritto ma non ho avuto il tempo di leggere tutto....
Sapete se questo gioco gira con Vista? qualcuno ha provato?
Ciao a tutti.
Scusate... magari qualcuno l'avra' gia' scritto ma non ho avuto il tempo di leggere tutto....
Sapete se questo gioco gira con Vista? qualcuno ha provato?
Dimenticavo ho una scheda ATI ...
come andrà sul mio pc secondo voi??
Sempron 2600+
768 mb Ran(400Mhz)
Fx5500
io ci giocavo con un athlon 2000 ed una ati 9000 e 512 di ram e funzicava, al minimo, ma andava!!!!!:eek: :eek:
Recentemente ho cambiato pc acquistandone uno con Windows Vista installato.
Ho installato il gioco e funziona egregiamente, ho un unico problema non posso salvare il profilo e quindi tutti i progressi fatti nel gioco.
In particolare, quando all'inizio mi chiede di creare un nuovo account ed attivare l'autosave mi informare che "unable save account..." o qualcosa di simile.
Avete qualche suggerimento?
Nota:
lo stesso problemi sorge con il nuovo NFS Carbon.
ciao,ho un problema con la lan che sicuramente conoscete:
la tua connessione lan è stata interrotta
ho creato una rete lan tra i 2 pc e funziona,testata col comando ping dal cmd.....cosa devo fare?!condividere internet?!bò...vi prego rispondete!!!
mi sapete dire kome faccio a giocarci?lo installato solo ke appena parte va subito in crash...mi dice ke il seguente file fa 1 errore:speed.exe...
io ho risolto, in pratica il problema stava nel fatto che avevo messo la cartella documenti in una partizione diversa da quella in cui era installatoil gioco. Siccome nfs salva i progressi nella cartella documenti, per qualche assurdo motivo "non la vedeva". Cmq la soluzione è quella di riportare la cartella documenti nella partizione in cui è installato il gioco.
Per il problema sul file speed.exe probabilmente è perchè il gioco non è originale................
non è originale...quindi non posso far niente?
non è argomento che si può trattare in questo forum
non è originale...quindi non posso far niente?
:rolleyes:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 2 settimane.
PabloWood
15-11-2007, 22:03
io ho risolto, in pratica il problema stava nel fatto che avevo messo la cartella documenti in una partizione diversa da quella in cui era installatoil gioco. Siccome nfs salva i progressi nella cartella documenti, per qualche assurdo motivo "non la vedeva". Cmq la soluzione è quella di riportare la cartella documenti nella partizione in cui è installato il gioco.
Salve Raga.
Ho da poco comprato un PC con Vista e istallando NFS Most Wanted ho lo stesso problema di Vlacus: non mi permette di salvare il profilo e quindi i progressi. Solo che io non ho spostato la cartella documenti che si trova in C.
:rolleyes:
In effetti in Vista la cartella Documenti ha un'altro percorso:
C:\Users\nomeutente\Documents
Rispetto ad XP:
C:\Documents and Settings\Nome utente\Documenti
OK OK ho pesato: "basterà creare una cartella documenti con il giusto percorso". ci provo ma....sorpresa... Vista non mi permette di creare Documents and Settings su C:\ :muro:
Qualcuno ha risolto il problema???
Grazie
disattiva la UAC che fa solo macelli :-)
PabloWood
15-11-2007, 23:56
wow che velocità. Grazie Vlacus.
Ho disattivato sto UAC e ora mi ha creato la cartella NFS most wanted in documenti ma......
la cartella rimane vuota e ogni volta che riavvio mi perde tutti gli Alias salvati
:muro: :muro: :muro:
uffa mi sa che rinuncio :doh:
Problema con il gioco ...........:D
non parte e da questo messaggio ............:mad:
http://www.anemeecore.it/pop/err-nfs.JPG
prima che cambiassi scheda video partiva ..............:mad:
con la geforce 8800gtx nessun problema ................:muro:
ora hd2900pro crash .................:confused:
..................oaic
PabloWood
19-11-2007, 21:19
cos'è uac?!
User Account Control (UAC - Controllo Account Utente) è un modulo di protezione introdotto da Microsoft in Windows Vista che gestisce i permessi dei singoli utenti del computer in modo da impedire l'esecuzione di software dannoso o il danneggiamento di dati o componenti del sistema.
OKappa..... da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ciao Ragazzi,ringrazio in anticipo per l'attenzione che mi presterete...
ho comprato Need for speed most wanted...dopo averlo installato, nella modalità carriera,riesco as fare le prime gare, poi quando arrivo alla sfida per il posto n°15 (quella che poi finisce col motore a pezzi e la macchina persa), arrivo all'80 % del percorso e poi parte il video della storia...arrivo al punto di dover scegliere un'altra macchina..la scelgo, parte a caricare...e dopo poco..il gioco scompare!! e mi riappare il desktop di windows!!!
Vi dico la mia config:
notebook sony vaio, wi n xp, centrino core duo 1,6 ghz, 1024 mb di ram, 800 mb di hard disk liberoscheda video intel GMA 950 128 mb..da che può dipendere??Lo stesso mi accade in modalità on line...al moentodi cominciare una gara..salta tutto!!
Riesco però a giocare bene nelle altre modalità!!
Ho scaricato anche il patch 1.3 e direct x 10
grazie ancora
Luca
99.9% colpa dei driver della scheda video, cambiali con un'altra versione possibilmente più aggiornata
Ho provato sul sito della intel...ma della mia scheda non c'è l'ombra...
quelli della 945 dovrebbero andare cmq bene
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-020683.htm
provo con la versione per 945 GZ...poi lancio il gioco e ti faccio sapere!!Mille grazie comunque per l'aiuto fin da ora!
non va neanche adesso..anche se il gioco sembra essere un po' più veloce...si blocca sempre allo stesso punto...è strano però che per un po' posso giocare e poi si blocca,non trovi?
come li hai aggiornati?
ho solo fatto il download e poi installato..mi sono solo limitato a questo....parte una proceudra guidata di installazione che non ti lascia intervenire...almeno così mi pare..
ma te li installa o ti dice (come faceva a me) che quelli che hai nella macchina sono più aggiornati di quelli che vuoi installare?
ma te li installa o ti dice (come faceva a me) che quelli che hai nella macchina sono più aggiornati di quelli che vuoi installare?
è che non saprei come fare a vedere se mi ha installato effettivamente il driver della 945 gz...tu come hai fatto a forzarlo nell'installazione? (come avrai capito non sono un esperto)
devi disinstallare la "vecchia" versione del driver. Per farlo accedi a "gestione periferiche" o "gestione dispositivi" non mi ricordo bene come si chiami in windows xp e li una volta selezionata la scheda video devi premere il pulsante per disinstallare i driver, poi riavvii e installi quelle nuovi con l'installar che hai scaricato dal sito della intel
la versione installata è effettivamente quella che ho scaricato stasera, di settembre 2007,provassi con una più vecchia rispetto ad una più recente?
si puoi provare, a me va meglio una versione vecchia di quella che avevo di default
domani mi ci rimetto e provo!!!
Comunque Grazie tantissimo per la disponibilità e l'aiuto!
SchedaVideo
31-12-2007, 21:29
non parte l istallazione su vista ho istallato vari need ma questo non parte nemmeno l istallazione sapete x caso il motivo?
Franz978
09-01-2008, 15:17
Problema con il gioco ...........:D
non parte e da questo messaggio ............:mad:
http://www.anemeecore.it/pop/err-nfs.JPG
prima che cambiassi scheda video partiva ..............:mad:
con la geforce 8800gtx nessun problema ................:muro:
ora hd2900pro crash .................:confused:
..................oaic
Stesso configurazione da 8800GTX a HD 3870 lancio il gioco e si chiude immediatamente, provato a disinstallare e reinstallare
non cambia nulla, i catalyst sono i 7.12
soluzioni ????
Ciao, uppo questa vecchia discussione...ieri ho provato il mio nuovo DFP con MostWanted ma ho dei problemacci con i pedali, ossia risulta come se fosse sempre premuto il freno...anche nella schermata di configurazione comandi, continua a 'scrollare' verso il basso, e in game l'auto va ma appena si molla il gas risulta frenata.....c'è qualche patch/settaggio particolare ?
Grazie
:help:
angelo-mio
08-09-2008, 10:06
quote:provato a disinstallare e reinstallare la directx oppure ad aggiornarla?
si si già fatto!
ma il problema persiste. addirittura c'è la directx nel cd... quindi....
Help help :muro: :cry:
angelo-mio
08-09-2008, 10:19
Allora, rispiego, ho comprato need for speed most wanted, tutto contento vado per installare ma mi si blocca perchè mi dice che manca la directx 9.0c quando invece è installata e aggiornata (il cd ne contiene una).
Da premettere che nel cd manca il file setup.exe che non so come faccia l'autorun a far partire l'installazione. Va bhè non sono programmatore quindi non mi interessa.
Ma proprio per questo motivo non posso adottare la soluzione nella quale molti hanno trovato successo: cambiare la compatibilità in windows 2000 del file setup.exe.
Quindi come risolvo il problema?
parli del setup della directx!?che sistema operativo hai?!
se hai xp devi sapere che è uscita una versione patchata della directx 9 pochi mesi fa...installa quella...una possibile parola chiave potrebbe essere:
directx_mar2008_redist
angelo-mio
08-09-2008, 11:28
Risolto: girovagando con google ho scoperto che questo è un errore della EA:
per risolvere il problema basta copiare il contenuto del DVD o del 1° cd su proprio computer (rognoso aspettare) poi aprire con Wordpad mcf il seguente file: autorun.cfg e modicare con 0 (zero) la seguente voce: DirectXVersion=9.0c quindi diventa DirectXVersion=0 così sono riuscito a installare il gioco. :)
Domanda, qualcuno di voi gioca a MW con il Logitech DFP ?
no
Conciso e definitivo vedo.... :mbe:
Ciao a tutti,
come la maggior parte di voi, ho comprato il gioco che era in offerta con Panorama...
bhe detto fatto...preso e installato... gioco...e dopo un po'...ZAC... mi si blocca lasciando solo l'audio girare... per poi riprendere a girare fino a qualche minuto dopo, in cui si blocca nuovamente...
Premetto che ho un PC abbastanza recente.
Scheda Madre : Intel DG33BU
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Duo E6550 @ 2333 MHz 2.33GHz
Memoria Fisica : 2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8800 GT
Hard Disk : ST3250310AS (250 GB)
DVD-Rom Drive : TSSTcorp CDDVDW SH-S202J
Tipo Monitor : QB19F-4WLH-B - 19 pollici
Scheda di rete : Intel Corporation 82801IB/IR/IH (ICH9 Family) Gigabit Ethernet Controller
Scheda di rete : Intel Corporation 82801IB/IR/IH (ICH9 Family) Gigabit Ethernet Controller
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 2
DirectX : Versione 9.0c (novembre 2006)
Il problema successivo riguarda il fatto che quando esco dal gioco dopo aver provato a giocarci, mi si impalla il SO e mi toca riavviare....
Le ho provate tutte anche a formattare...
Ho provato a scrivere anche a EA ma senza effetto....vi prego...mi potete aiutare?
Grazie mille.
Andrea
Ciao a tutti,
come la maggior parte di voi, ho comprato il gioco che era in offerta con Panorama...
bhe detto fatto...preso e installato... gioco...e dopo un po'...ZAC... mi si blocca lasciando solo l'audio girare... per poi riprendere a girare fino a qualche minuto dopo, in cui si blocca nuovamente...
Premetto che ho un PC abbastanza recente.
Scheda Madre : Intel DG33BU
Chipset : Intel G31/G33/G35
Processore : Intel Core 2 Duo E6550 @ 2333 MHz 2.33GHz
Memoria Fisica : 2048 MB (2 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8800 GT
Hard Disk : ST3250310AS (250 GB)
DVD-Rom Drive : TSSTcorp CDDVDW SH-S202J
Tipo Monitor : QB19F-4WLH-B - 19 pollici
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 2
DirectX : Versione 9.0c (novembre 2006)
Il problema successivo riguarda il fatto che quando esco dal gioco dopo aver provato a giocarci, mi si impalla il SO e mi toca riavviare....
Le ho provate tutte anche a formattare...
Ho provato a scrivere anche a EA ma senza effetto....vi prego...mi potete aiutare?
Grazie mille.
Andrea
Presumo sia una questione di TEMPERATURA.....CPU o ...sopratutto GPU
Presumo sia una questione di TEMPERATURA.....CPU o ...sopratutto GPU
mha molto strano che sia di temperatura.... provero' a togliere la griglia del case... ma e' strano in quanto avevo gia' giocato a NFW U2 e non ho mai avuto nessun problema.....
I vari componenti li ho puliti da eventuale polvere.... soffiato bene bene....
Vediamo se cambia...
Comunque aggiungo che va a random.... giorni va liscio come l'olio...altri e' proprio da ricovero per nervi....:mad:
GPU sarebbe?
Un'altra cosa... come faccio a vedere quanti fps mi fa il gioco?
Un'altra cosa... come faccio a vedere quanti fps mi fa il gioco?
una delle tante applicazioni potrebbe essere :
FRAPS :eek:
che ti indica in tempo reale ( durante le sessioni di gioco ) il frame rate raggiunto :read:
Quasi risolto il problema dei blocchi del gioco... era la temperatura della scheda video che mandava in blocco il gioco...
Appena monto il nuovo dissipatore vedo come si comporta e poi aggiorno...
Ho rispolverato un pò questo titolo reistallandolo oggi sul pc, ma essendo passato da uno schermo 17" a un 24" adesso mi si pone un problema:
come posso impostare la risoluzione del gioco a 1920x1200?:(
Mi da come risoluzione massima solo 1600x1200 che di conseguenza mi fa vedere le immagini parecchio allungate...:doh:
p.s.: Probabilmente avete già risposto a questa domanda ma usando il tasto cerca mi rimanda al trhead ufficiale del gioco e sono 236 pagine dal leggere... :eek: tra una settimana sarei ancora lì a leggere :(
roberto89
21-04-2009, 00:18
come si possono mettere risoluzioni widescreen?
roberto89
21-04-2009, 14:06
veramente il gioco presenta anke qualche scatto ogni tanto..
bufris69
27-05-2009, 21:01
allora il mio problema e che mi va a scatti il pc e cosi configurato:sistema operativo windows vista x64 processori quad core-duo a 2.6GHz 8GB di ram ddr3 a 1333 scheda video gtx 260 896 MB ram scheda madre asus p5q3 il fatto e che con la stessa configurazione e windows xp che avevo installato prima del vista il gioco andava fluido con tutti gli effetti attivati ora mi va a scatti motivo??
bufris69
27-05-2009, 22:30
che vista hai?directx?
allora ho windows vista ultimate 64bit e le directx 10
qwerty83
17-09-2009, 20:39
ragazzi ho un piccolo bug nel notebook (acer 6530g) con most wanted originale aggiornato alla patch 1.4
praticamente l'INVIO per entrare nei menù funziona, devo cliccare col mouse per tutto e per muovermi nei menù oppure si usa un altro tasto?? :confused:
zerochool
19-11-2012, 13:38
Buona sera a tutti. Ho un problema con il gioco citato nel titolo e se continua così sarà l'ultimo gioco che compro porca la miseria. Ho installato il gioco, parte origin, parte il gioco e mi dice clicca un tasto per continuare. Io premo il tasto, caricamento e..... niente mi rimane la schermata di caricamento ma il menù non parte mai. Nè il gioco nè il pc è bloccato semplicemente sembra non continuare... Ho provato ad eseguire il controllo dell'installazione ma sembra tutto a posto. Alla fine ho deciso di disinstallarlo ed installarlo tramite il download di Origin.... attendo un altra giornata ma nulla, come prima. Sapreste dirmi come risolverlo o come contattare e mandare a quel paese quelli della EA ??? grazie mille!?!?
p.s.: sto parlando del most wanted nuovo non vecchio... spero di non aver sbagliato sezione....
Pachanga
19-11-2012, 14:16
Buona sera a tutti. Ho un problema con il gioco citato nel titolo e se continua così sarà l'ultimo gioco che compro porca la miseria. Ho installato il gioco, parte origin, parte il gioco e mi dice clicca un tasto per continuare. Io premo il tasto, caricamento e..... niente mi rimane la schermata di caricamento ma il menù non parte mai. Nè il gioco nè il pc è bloccato semplicemente sembra non continuare... Ho provato ad eseguire il controllo dell'installazione ma sembra tutto a posto. Alla fine ho deciso di disinstallarlo ed installarlo tramite il download di Origin.... attendo un altra giornata ma nulla, come prima. Sapreste dirmi come risolverlo o come contattare e mandare a quel paese quelli della EA ??? grazie mille!?!?
p.s.: sto parlando del most wanted nuovo non vecchio... spero di non aver sbagliato sezione....
Vai qui:;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494862
AscoltoLoZoo
21-12-2015, 18:14
salve a tutti...ho una domanda da porvi e spero che qualcuno possa aiutarmi...ho installato di recente nfsmw 2005 su un pc con windows 8, nessun problema di grafica, lag o altro, l'unico problema (e direi che non è da poco) è che non riesco a vedere gli articoli del negozio nella sezione prestazioni, nonostante li abbia sbloccati. dopo aver selezionato la categoria della prestazione da modificare (motore, trasmissione ecc) vedo cose senza senso, tipo priorità al massimo quando invece si trova al primo livello, nella sezione delle icone per cambiare il livello dei pezzi ci sono solo una serie di punti bianchi, e quello selezionato riporta poco più in basso la scritta "serie" anche quando avendo vinto la golf dal numero 15 della BL sono sicuro che i pezzi montati non sono quelli di serie, senza contare il fatto che il contatore poco più sotto si trova a 20/20, con sia i simboli di spunta e di novità sono entrambi attivi. lo stesso identico problema l'ho trovato anche sulla modalità parco auto, nel menu principale. qualcuno sa dirmi se è qualcosa di risolvibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.