View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
master3000
07-01-2007, 04:12
e come si fà?
sono riuscito a capire come mettere i server in modo manuale....finalmente...
solo che dice che sono ammessi solo utenti con ping basso,ma come si fa ad avere ping basso???
bisogna avere una latenza inferiore ai 150 millisecondi(se mi ricordo bene)
in poche parole bisogna avere una connessione adsl
skintek1
07-01-2007, 12:50
bisogna avere una latenza inferiore ai 150 millisecondi(se mi ricordo bene)
in poche parole bisogna avere una connessione adsl
ma io ho l'adsl tiscali 4mbit/s...... ma non va lo stesso :(
FEDELFRANCO2002
07-01-2007, 16:55
Hai provato a chiudere il mulo prima di lanciare il gioco? :doh:
Ragazzi ma è possibile che ho comprato questo gioco quando è uscito e ogni volta che vado a giocare in multiplayer mi dice o che ho il ping troppo alto o che il seriale non va bene e avvolte si mette a fare avvio server per l'eternità
:cry: :cry: :cry: Mica c'è qualche patch qualcosa che mi risolve sti problemi?
Il ping alto è dovuto alla tua connessione (ADSL?) e non puoi farci niente...se non cambiare gestore.
Ci sono comunque dei server che permettono di giocare anche a chi ha il ping alto.(fino ad un certo numero....)
Per Seriale cosa intendi?? forse il cd key?? se il tuo gioco è originale e non lo hai prestato a nessuno (che gioca in Multy ovviamente) problemi non dovresti averne.
La patch da scaricare è la 1.3. (altamente consigliata).
Ciao
skintek1
07-01-2007, 19:19
Hai provato a chiudere il mulo prima di lanciare il gioco? :doh:
il problema è che io sono collegato in LAN,io non ho emule,ma il pc che mi fa da "server" si,secondo te è per questo che mi dice sempre che non posso accedere perchè è per utenti con il ping basso???
ma server che ammettono utenti con anche il ping alto non esistono???
Con Alice 2 mega tranne qualche raro caso, ping soddisfacenti.
"O.T." incredibile...mi ritrovo a tessere le lodi di telecom :mbe: "fine O.T."
il problema è che io sono collegato in LAN,io non ho emule,ma il pc che mi fa da "server" si,secondo te è per questo che mi dice sempre che non posso accedere perchè è per utenti con il ping basso???
ma server che ammettono utenti con anche il ping alto non esistono???
Prova a chiudere "il mulo" sul server.
Quale ping hai??
skintek1
07-01-2007, 19:27
Con Alice 2 mega tranne qualche raro caso, ping soddisfacenti.
"O.T." incredibile...mi ritrovo a tessere le lodi di telecom :mbe: "fine O.T."
cavolo ma io ho tiscali adsl 4Mb,è possibile che tutti i server che ho provato mi dicono tutti la stessa cosa???(server solo per utenti con ping basso) :mad:
cmq provero' senza emule sul server.....
Bulz rulez
07-01-2007, 19:45
RAGA SE QUALKUNO VENDE COD2...MI FACCIA SAPERE...Il mio amico ke fino ad ora mi aveva lasciato la sua cd key e' ora raggiunto dalla adsl...(:()
skintek1
07-01-2007, 19:47
ho scaricato:
The All-Seeing Eye
un programma che trova la lista dei server per ogni gioco,poi sono stato invitato su un server per giocare a callofduty2 io ho accettato ed in automatico mi ha aperto callofduty multiplayer e questa volta mi sono connesso,solo che mi è uscita una cosa del genere:
download:(un indirizzo che penso sia quello del server)
tempo stimato:stima
velocita'://
ma cosè sta cosa,ma ogni volta che ci si connette ad un server per giocare esce sta cosa???
ho scaricato:
The All-Seeing Eye
un programma che trova la lista dei server per ogni gioco,poi sono stato invitato su un server per giocare a callofduty2 io ho accettato ed in automatico mi ha aperto callofduty multiplayer e questa volta mi sono connesso,solo che mi è uscita una cosa del genere:
ma cosè sta cosa,ma ogni volta che ci si connette ad un server per giocare esce sta cosa???
Non sempre.Alcuni server hanno dei particolari MOD o delle mappe aggiuntive e per giocarci devi perfoza scaricarli. (solitamente sono i più "originali" e divertenti)
Ciao
skintek1
07-01-2007, 21:43
Non sempre.Alcuni server hanno dei particolari MOD o delle mappe aggiuntive e per giocarci devi perfoza scaricarli. (solitamente sono i più "originali" e divertenti)
Ciao
si,ma il problema è che non me lo scarica.... :( ne ho gia provati una decina e per tutti è la stessa storia,cmq appena posso provo togliendo emule e vedo se riesco a collegarmi ai server per soli utenti con ping basso....
gianlu75xp
07-01-2007, 22:27
ho scaricato:
The All-Seeing Eye
All Seeing Eye è superato e trova pochi server, usa X-fire... e chiudi Emule sul server :doh:
skintek1
07-01-2007, 22:59
All Seeing Eye è superato e trova pochi server, usa X-fire... e chiudi Emule sul server :doh:
pochi server???solo per callofduty2 ne ha trovati 7117..... :D
cmq....Xfire va le stesse cose che fa All Seeing Eye ???
appena posso provo a giocare togliendo emule sul server......
gianlu75xp
07-01-2007, 23:01
pochi server???solo per callofduty2 ne ha trovati 7117..... :D
cmq....Xfire va le stesse cose che fa All Seeing Eye ???
appena posso provo a giocare togliendo emule sul server......
X-fire è meglio, ha più funzioni ;)
skintek1
08-01-2007, 17:17
X-fire è meglio, ha più funzioni ;)
ok,lo provero'.... ;)
si prova x-fire.... a me va benone... solo che ancora non ho capito se si può fare chat vocale con quel programma....
si,ma il problema è che non me lo scarica.... :( ne ho gia provati una decina e per tutti è la stessa storia,cmq appena posso provo togliendo emule e vedo se riesco a collegarmi ai server per soli utenti con ping basso....
apri il multiplayer e selezione download off
Ciao, è il mio primo messaggio qui! un saluto a tutti! :)
Ho da poco installato la demo di Call of duty 2.
Il gioco è bello, ma la vedo tutto a scatti, da "voltastomaco"!
ho provato ad abbassare la risoluzione e gli effetti grafic, ma praticamente nessun miglioramento...
Ecco la mia configurazione:
Processore: Pentium IV - 3,4 Ghz
Ram: 1 Ghz
Sche. Video: Nvidia GEFORECE PCX 5750 - 256 Mb
Potete consigliarmi una soluzione?
Grazie
Ciao, è il mio primo messaggio qui! un saluto a tutti! :)
Ho da poco installato la demo di Call of duty 2.
Il gioco è bello, ma la vedo tutto a scatti, da "voltastomaco"!
ho provato ad abbassare la risoluzione e gli effetti grafic, ma praticamente nessun miglioramento...
Ecco la mia configurazione:
Processore: Pentium IV - 3,4 Ghz
Ram: 1 Ghz
Sche. Video: Nvidia GEFORECE PCX 5750 - 256 Mb
Potete consigliarmi una soluzione?
Grazie
seleziona direct x 7
seleziona direct x 7
Provo, grazie!
PS: nel caso non le avessi, dove posso scaricarle?
tnx
FEDELFRANCO2002
10-01-2007, 14:16
Provo, grazie!
PS: nel caso non le avessi, dove posso scaricarle?
tnx
Non è che devi installare le dx7, anche perché non puoi farlo.
Devi semplicemente lanciare il gioco, andare su opzioni, grafica, poi tra le varie scelte ce n'è una che ora non ricordo come si chiama, e che comunque ti fa selezionare tra "automatico/directx 7/directx 9", lì scegli directx 7 ed hai fatto.
Non è che devi installare le dx7, anche perché non puoi farlo.
Devi semplicemente lanciare il gioco, andare su opzioni, grafica, poi tra le varie scelte ce n'è una che ora non ricordo come si chiama, e che comunque ti fa selezionare tra "automatico/directx 7/directx 9", lì scegli directx 7 ed hai fatto.
Ok, tnx! :D
Ciao, ho provato ad installare la patch 1.3 e ora non parte più call of duty 2... Mi da errore sul tipo di linguaggio, evidentemente la patch è in inglese e il gioco invece in italiano.
..è questa la causa del problema?
In tal caso non esiste una patch in italiano?? Io ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, nemmeno sul sito dell'activision!!!
Ciao, ho provato ad installare la patch 1.3 e ora non parte più call of duty 2... Mi da errore sul tipo di linguaggio, evidentemente la patch è in inglese e il gioco invece in italiano.
..è questa la causa del problema?
In tal caso non esiste una patch in italiano?? Io ho cercato in internet ma non ho trovato nulla, nemmeno sul sito dell'activision!!!
:eek:
la patch è universale.. reinstalla tutto
Ho gia provato sia sul mio portatile che su quello del mio amico e in entrambi non funziona... Cmq ora riprovo e poi ti so dire meglio i dettagli dell'errore.
FEDELFRANCO2002
11-01-2007, 18:25
Ho gia provato sia sul mio portatile che su quello del mio amico e in entrambi non funziona... Cmq ora riprovo e poi ti so dire meglio i dettagli dell'errore.
Ascolta, lo ha fatto anche a me, ho risolto installando PRIMA la 1.2 e poi la 1.3
Voi quanti FPS fate a COD2??
250fissi(bloccati dalle cvar di cb) in dx7 a 1280x1024 tutto extra
ovviamente in multi :)
evidentemente c'è qualcosa che non va se ne faccio 20 in singleplayer :muro:
gianlu75xp
12-01-2007, 17:08
evidentemente c'è qualcosa che non va se ne faccio 20 in singleplayer :muro:
Dipende da che impostazioni usi.
Voi quanti FPS fate a COD2??
single o multi?
gianlu75xp
12-01-2007, 17:23
single o multi?
l'ha scritto sopra, single :D
Dipende da che impostazioni usi.
dettagli quasi al max
gianlu75xp
12-01-2007, 17:52
dettagli quasi al max
Sei limitato dalla gpu e dal quantitativo di ram, imho.
dettagli quasi al max
Se non ci dici esattamente quali impostazioni usi non si può certo aiutarti, "dettagli al massimo" significa tutto e niente: cmnq la tua scheda video è tutt'altro che potente, al massimo puoi giocarci a 1024X768 senza filtri, e riducendo un po' le impostazioni; i 250fps di cui parla g!o sono ottenuti con il rendering DX7, che è infinitamente meno esoso di risorse del rendering DX9 e quindi molto più leggero da gestire (puoi modificare questa opzione dai menu del gioco della grafica, tramite l'opzione "opzione render" o qualcosa del genere, non ricordo), ma ovviamente si ha una grafica meno bella, priva di vari effetti, ed è preferibile usarla in multi, dove conta più il frame rate che l'estetica
vi comunico che ieri sono iniziate le finali EPS in streaming, direttamente da bolzano...
SITO FINALI (http://www.esl.eu/it/pro-series/epsitalyfinals3/)
guardatevi il programma :Prrr:
ieri per la prima volta nella storia (asd) i 2ec ora Team Impact, hanno perso una partita.... contro i Sons of Law (sol)
oggi si vedranno cs:s, cod2 e pes6 ;)
in pratica si possono vedere online?
in pratica si possono vedere online?
si... finita ora la seconda semifinale di Upper Bracket...
i SOL in finalissima per il primo posto :cool:
su che canale scusa?
Sorry ma non trovo nulla sul sito....
su che canale scusa?
Sorry ma non trovo nulla sul sito....
mms://stream03.ffm.giga.de/EPS mettilo su vlc o windows media players
ora in corso partita di WC3.. dopo questa un altra partita di cod2
ORA on line la finalissimaaaaa
per stabilire il campione Italiano
mms://stream03.ffm.giga.de/EPS
e gli impact vincono
gg ai sol in ogni caso che han spezzato lo spree di imbattibilita' degli impact in italia :p
caspita!
Hanno giocato davvero bene!
Complimenti anche ai sol! :D
Pancho Villa
21-01-2007, 02:16
Raga una domanda: recentemente su Steam è stata aggiunta la possibilità di acquistare CoD 2, quindi alla distribuzione tradizionale si è aggiunto il digital delivery anche per questo titolo (nonché per il predecessore). Quello che mi chiedo è se la sezione multiplayer si appoggi allo stesso servizio oppure se su Steam ci sono dati server, mentre sull'edizione tradizionale altri che non si appoggiano alla piattaforma della Valve.
il gioco che vai a scaricare è identico a quello in "confezione" :D
cmq la domanda non l'ho proprio capita
Ciao,
scusate la banalità della domanda...come e cosa devo fare per giocare in rete a questo gioco (oltre a possederlo ed averlo installato)? ci sono dei programmi da usare?....qualcuno potrebbe indicarmeli....o qualche indirizzo per capirci qualcosa in più grazie a tutti.
Ciao,
scusate la banalità della domanda...come e cosa devo fare per giocare in rete a questo gioco (oltre a possederlo ed averlo installato)? ci sono dei programmi da usare?....qualcuno potrebbe indicarmeli....o qualche indirizzo per capirci qualcosa in più grazie a tutti.
Non devi fare niente di particolare.
Utilizza il collegamento di call of duty 2 a multigiocatore (modalità sicura).
Seleziona il tuo tipo di connessione (ISDN - ADSL ecc..)
La modalità di gioco che preferisci (death match - team death match ecc.)
Scegli un server e clicca su "unisci al sever" (o qualcosa di simile) e buon divertimento.
P.S. eventualmente dai un occhiata al manuale del gioco (molto esaustivo)
Ciao
Non devi fare niente di particolare.
Utilizza il collegamento di call of duty 2 a multigiocatore (modalità sicura).
Seleziona il tuo tipo di connessione (ISDN - ADSL ecc..)
La modalità di gioco che preferisci (death match - team death match ecc.)
Scegli un server e clicca su "unisci al sever" (o qualcosa di simile) e buon divertimento.
P.S. eventualmente dai un occhiata al manuale del gioco (molto esaustivo)
Ciao
Mi hanno detto che ci sono dei programmi a supporto che ti permettono di giocare ad un sacco di server....è vero?e quali sono.Cmq grazie dell'aiuto.
ChiHuaHua86
21-01-2007, 20:13
li abbiamo nominati un migliaio di volte:
the all seeing eye
xfire
e altri meno conosciuti...
the all seeing eye
xfire
Quoto in pieno :D
Pancho Villa
21-01-2007, 20:55
the all seeing eye
xfire
e altri meno conosciuti...www.game-monitor.com
the all seeing eye
xfire
scusami molto se la domanda è stata ripetitiva ma non lo potevo immaginare tra l'altro ci gioco da poco....spero di non essere ancora ripetitivo nel chiedere dove posso trovare delle guide o info su come usare questi programmi.Grazie e scusate ancora
ChiHuaHua86
22-01-2007, 11:21
scusami molto se la domanda è stata ripetitiva ma non lo potevo immaginare tra l'altro ci gioco da poco....spero di non essere ancora ripetitivo nel chiedere dove posso trovare delle guide o info su come usare questi programmi.Grazie e scusate ancora
se sei nuovo del 3d sei scusato :D anke se potevi farti na sfogliata :mad: ma vabè...
xFire: ti registri tramite il programmino ke ti rimanderà sul sito, credo, ti connetti col programmino, fai una ricerca (sempre col programmino) dei giochi installati sulla macchina (ah, xfire è stato ideato prima di tutto per aggiungere amici e vedere a cosa stanno giocando e in quale server, per precisare) poi si auto-apprende tramite smanettamenti! :asd:
all seeing eye è ancora + facile e la guida è sempre tramite smanettamenti (ottimo mezzo per imparare)
:fagiano:
qtraker ftw
(e' identico ad ase ma e' supported)
summer41
23-01-2007, 19:11
Ciao ragazzi, sentite ma cosa occore per giocare in multiplayer???
grazie ciao ciao
Ciao ragazzi, sentite ma cosa occore per giocare in multiplayer???
grazie ciao ciao
installa la patch 1.3... installa xfire per trovare i server.. e gioca
summer41
23-01-2007, 20:47
installa la patch 1.3... installa xfire per trovare i server.. e gioca
grazie ma da dove le scarico queste due cose????
grazie ma da dove le scarico queste due cose????
la patch la puoi anche prendere nei download del nostro sito (lo trovi in link, nella sezione download)
xfire lo scarichi da www.xfire.com
qualcuno mi manda exe di call of duty 2 sigler player aggiornato alla v.1.3
Fulmine 75
23-01-2007, 22:55
ragazzi chi mi sa aiutare con questo errore che devo fare
http://img292.imageshack.us/img292/6294/immagine8ga.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=immagine8ga.jpg)
Pancho Villa
23-01-2007, 23:56
qualcuno mi manda exe di call of duty 2 sigler player aggiornato alla v.1.3La versione single player è stata aggiornata fino alla 1.2, la 1.3 riguarda il multi.
Comunque il file che cerchi l'ho uppato qui. (http://www.megaupload.com/?d=0MRW87HV)
Re_Lizard
24-01-2007, 00:53
La versione single player è stata aggiornata fino alla 1.2, la 1.3 riguarda il multi.
Comunque il file che cerchi l'ho uppato qui. (http://www.megaupload.com/?d=0MRW87HV)
Ciao, ed eventualmente una versione private server per poter hostare tra amici tramite Hamachi? :mc:
Grassie!! :D
.:AbboZ:.
24-01-2007, 17:58
CIao, qualcuno saprebbe dirmi come fare direttamente una demo di call2 in .avi??
Grazie :D :D
winnertaco
24-01-2007, 18:15
ho la versione 1.3 di call of duty 2, ho letto molti faq in internet, ma non riesco a far funzionare i cheat. ho installato la patch 1.3 come precedentemente descritto.
voi sapete dirmi con precisione i passi per farli funzionare a dovere e se possibile potete postare una lista dei comandi che si possono eseguire?
grazie
summer41
24-01-2007, 18:16
ciao ragazzi sentite ne vale la pena di istallare la patch 1.2 per sigleplayer???
ChiHuaHua86
24-01-2007, 18:17
ho la versione 1.3 di call of duty 2, ho letto molti faq in internet, ma non riesco a far funzionare i cheat.
in multi o in single?
:Puke:
Re_Lizard
24-01-2007, 18:53
Ciao, ed eventualmente una versione private server per poter hostare tra amici tramite Hamachi? :mc:
Grassie!! :D
Up!!
Ragazzi nessuno ha quello che mi serve?
Voi riuscite a hostare una partita in lan con Hamachi?
winnertaco
24-01-2007, 19:04
in multi o in single?
:Puke:
SINGLE player :-)
paditora
24-01-2007, 19:11
Up!!
Ragazzi nessuno ha quello che mi serve?
Voi riuscite a hostare una partita in lan con Hamachi?
Ehila come va?
Prova a dare un occhio a questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189027
Io ci avevo giocato mesi fa però non mi ricordo proprio come si faceva :(
Mi ricordo però che avevo sclerato un po' per riuscire a giocarci.
Poi mi ero fatto aiutare da un membro del forum che aveva partecipato a quella discussione.
Sozaboy se non erro.
Re_Lizard
24-01-2007, 19:32
Ehila come va?
Bene bene grazie :)
Si conosco il topic in questione, ma li è un discorso diverso...
Io so come funziona Hamachi e tutto il resto, però mi manca il file giusto per hostare un server.
é il gioco che mi da errore.
In Cod1 avevo lo stesso problema, ma poiavevo trovato sto file e quindi tutto ok.
Cerco cerco, ma per il 2 non va bene niente....dove sbaglio?? :mc:
paditora
24-01-2007, 19:54
Ma l'errore te lo da solo con Hamichi o anche se fai una partita in multiplayer con i server che ci sono già.
Cmq provo a chiedere ad un mio amico che è espertissimo di videogames :D
Ne avrà fatti a migliaia di videogiochi.
Re_Lizard
24-01-2007, 20:11
Io devo hostare la partita, ma essendo Fastweb posso solo se sono in Hamachi insieme ai miei amici.
Nei server in multi non c'è problema, li devo semplicemente entrare e giocare.
Mi server il private server per cod2 :D
paditora
24-01-2007, 20:25
Io devo hostare la partita, ma essendo Fastweb posso solo se sono in Hamachi insieme ai miei amici.
Nei server in multi non c'è problema, li devo semplicemente entrare e giocare.
Mi server il private server per cod2 :D
aaaaaaaaaaaaaaa sei fastweb ora ho capito.
e pure gli altri sono fastweb o qualcuno non lo è?
e allora si, ci vorrà un file apposta mi sa.
24-01-2007, 22:55
CIao, qualcuno saprebbe dirmi come fare direttamente una demo di call2 in .avi??
Grazie :D :D
AIuto :muro: :muro:
winnertaco
24-01-2007, 23:20
ho applicato la patch 1.3 di call of duty 2, ho letto molti faq in internet, ma non riesco a far funzionare i cheat. ho installato la patch 1.3 come precedentemente descritto.
voi sapete dirmi con precisione i passi per farli funzionare a dovere e se possibile potete postare una lista dei comandi che si possono eseguire? intendo i trucchi per il single player!
grazie
ho applicato la patch 1.3 di call of duty 2, ho letto molti faq in internet, ma non riesco a far funzionare i cheat. ho installato la patch 1.3 come precedentemente descritto.
voi sapete dirmi con precisione i passi per farli funzionare a dovere e se possibile potete postare una lista dei comandi che si possono eseguire? intendo i trucchi per il single player!
grazie
Scusa.Permettimi questa osservazione (senza polemica sia chiaro).Ma che gusto ci trovi ad usare i trucchi??? il gioco è già semplice di suo..............
winnertaco
25-01-2007, 18:40
Scusa.Permettimi questa osservazione (senza polemica sia chiaro).Ma che gusto ci trovi ad usare i trucchi??? il gioco è già semplice di suo..............
allora ti spiego, è già da un pò che gioco a call of duty e lo ho terminato varie volte! ora vorrei vedere che funzioni in + danno i cheat. :-)
ps: il gioco è veramente stupendo però è un pò corto (mi è durato 2 giorni) però intenso :-)
ChiHuaHua86
25-01-2007, 19:22
allora ti spiego, è già da un pò che gioco a call of duty e lo ho terminato varie volte! ora vorrei vedere che funzioni in + danno i cheat. :-)
ps: il gioco è veramente stupendo però è un pò corto (mi è durato 2 giorni) però intenso :-)
cosa funzioni vuoi in +? ammo e vita infinite come in tutti giochi...
winnertaco
25-01-2007, 19:25
vorrei anche provare le altre armi se ce n'è la possibilità! cmq non vedo perchè non posso usare i cheat (sto parlando per il singlepayer). per il multi player è un altro discorso!
Fulmine 75
25-01-2007, 19:29
ragazzi chi mi sa aiutare con questo errore che devo fare
http://img292.imageshack.us/img292/6294/immagine8ga.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=immagine8ga.jpg)
up :(
ChiHuaHua86
25-01-2007, 20:11
up :(
elimina tutte le mod installate!
Fulmine 75
25-01-2007, 20:11
elimina tutte le mod installate!
cosa sono le Mod?
Ragazzi è tutto oggi che cod2 continua a dirmi "codice di gioco non valido" quando tento di connettermi ai server :( gioco con la 1.0 di default in quanto con la 1.3 nn mi si connette proprio :cry: Cosa puo essere :confused:
paditora
25-01-2007, 22:29
Ragazzi è tutto oggi che cod2 continua a dirmi "codice di gioco non valido" quando tento di connettermi ai server :( gioco con la 1.0 di default in quanto con la 1.3 nn mi si connette proprio :cry: Cosa puo essere :confused:
versione piratata? :stordita:
versione piratata? :stordita:
No versione originale al 100% :) sempre funzionato online (solo con la 1.0) e oggi la novità :sob: :muro:
Appunto.... :D
No versione originale al 100% :) sempre funzionato online (solo con la 1.0) e oggi la novità :sob: :muro:
Percaso hai prestato il gioco ad un amico che gioca on line??
Se "si" solo uno dei due può connettersi, ovviamente....
cosa sono le Mod?
Sono delle modifiche al gioco originale.
Ma visto il tuo screen dovresti ben saperlo..... :confused:
Re_Lizard
26-01-2007, 01:48
Sicuro di non aver cercato di joinare un server aggiornato alla 1.3?
Se per caso lo hai fatto, è ovvio che non vada bene...perchè devi avere la stessa versione :)
Percaso hai prestato il gioco ad un amico che gioca on line??
Se "si" solo uno dei due può connettersi, ovviamente....
No mai prestato :( è sempre funzionato, dite che mi hanno plagiato la key? :eek: Come posso fare ora? :cry:
Sicuro di non aver cercato di joinare un server aggiornato alla 1.3?
Se per caso lo hai fatto, è ovvio che non vada bene...perchè devi avere la stessa versione :)
I server con versione patch diversa nn te li vede nemmeno che io sappia :)
ChiHuaHua86
26-01-2007, 08:21
I server con versione patch diversa nn te li vede nemmeno che io sappia :)
dipende dal browser dei server, se ci sono i filtri giusti nn si vedono, se invece usa il browser integrato nel gioco allora li vede tutti!
26-01-2007, 10:37
CIao, avrei un problema su un server online.
Quando entro in quel server nn posso scegliere se entrare come americani o tedeschi, in quanto ho solo la voce "autoassign" disponibile.
Purtroppo questo problema succede solo a me: i miei amici scelgono tranquillamente.
Sapreste dirmi da cosa dipende ??
Grazie ciao
ChiHuaHua86
26-01-2007, 10:42
lu4c83 nn sarai mica il mio collega?
lu4c83 nn sarai mica il mio collega?
Si sono io :D
dipende dal browser dei server, se ci sono i filtri giusti nn si vedono, se invece usa il browser integrato nel gioco allora li vede tutti!
Ok ma in ogni caso nn dovrebbe dare l'errore del codice di gioco nn valido :stordita:
summer41
26-01-2007, 14:43
ciao ragazzi sentite ne vale la pena di istallare la patch 1.2 per sigleplayer???
Ok ma in ogni caso nn dovrebbe dare l'errore del codice di gioco nn valido :stordita:
Taglia la testa al toro...
Reinstalla il gioco, metti subito la patch 1.3 e riprova. Vedrai che funziona.
Io li vedo tutti solo utilizzando xfire.
Non c'è un filtro da impostare per quanto riguarda la patch installata?? :help: (su xfire parlo..)
Taglia la testa al toro...
Reinstalla il gioco, metti subito la patch 1.3 e riprova. Vedrai che funziona.
No con la 1.3 a me nn si collega proprio, tengo la 1.0 per quel motivo :(
Il Clan #IIG (http://www.iigclan.com) è felice di annunciare, dopo un notevole sforzo, di aver creato una frag movie base, attualmente orientata solamente ai call of duty 2 fragmovies, ma in continua evoluzione!
Attualmente abbiamo nella sezione downloads ben 59 fragmovies!! per un totale di 22 Gb, disposti su 2 FTP diversi, per favorire un miglior download!
Troverete dai Tek9 ai Dignitas, video spettacolari da Knaller a Chong.. e sopratutto i video
Italy da Micella a Saxophone!
Buon Download
PS Non esitate a contattarci se volete Uploadare i vostri Fragmovies ;)
io sto a monta' le mie sculate :rolleyes:
:sofico:
raga ho un problema : CoD non mi si avvia più!
"Error during Create2Dtextures"
ho reinstallato con e senza patch ma senza riuscire a concludere nulla :muro: .
Dite che può essere il fatto di aver cambiato monitor? ho un 22" wide ora :mc:
FEDELFRANCO2002
02-02-2007, 07:46
raga ho un problema : CoD non mi si avvia più!
"Error during Create2Dtextures"
ho reinstallato con e senza patch ma senza riuscire a concludere nulla :muro: .
Dite che può essere il fatto di aver cambiato monitor? ho un 22" wide ora :mc:
Quando hai disinstallato hai anche cancellato completamente la cartella di installazione? Non vorrei che ti sia rimasto il file di config, con impostate le risoluzioni del vecchio monitor, che magari il nuovo non supporta...
Quando hai disinstallato hai anche cancellato completamente la cartella di installazione? Non vorrei che ti sia rimasto il file di config, con impostate le risoluzioni del vecchio monitor, che magari il nuovo non supporta...
non saprei,durante la nuova installazione,alla richiesta se sovrascrivere ,ho sovrascritto(ovviamente dopo la rimozione) .
il messaggio è questo :
Error during initialization:
Create2DTexture( devfonts, 256, 256, 0, 894720068 ) failed: 8876086c = Invalid call
non saprei,durante la nuova installazione,alla richiesta se sovrascrivere ,ho sovrascritto(ovviamente dopo la rimozione) .
il messaggio è questo :
Create2DTexture( devfonts, 256, 256, 0, 894720068 ) failed: 8876086c = Invalid call
ma te lo fa mentre xfire e' aperto?
FEDELFRANCO2002
02-02-2007, 13:37
beh, a questo punto disinstalla di nuovo, cancella manualmente la cartella di installazione, apri regedit, cerca tutte le voci che contengono "call of duty" e eliminale, poi reinstalla e prova, prima di inserire le patch. Se finalmente ti riparte, installa prima la 1.2 e poi la 1.3 (non installare direttamente la 1.3).
ma te lo fa mentre xfire e' aperto?
si con xfire aperto
beh, a questo punto disinstalla di nuovo, cancella manualmente la cartella di installazione, apri regedit, cerca tutte le voci che contengono "call of duty" e eliminale, poi reinstalla e prova, prima di inserire le patch. Se finalmente ti riparte, installa prima la 1.2 e poi la 1.3 (non installare direttamente la 1.3).
in serata provo anche questa, grazie :)
niente di niente raga, non ne vengo fuori :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
questo l'errore :
CoD2 MP 1.0 build win-x86 Oct 9 2005
----- FS_Startup -----
Current language: english
Current search path:
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_14.iwd (4038 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_13.iwd (22624 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_12.iwd (1016 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_11.iwd (1462 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_10.iwd (1936 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_09.iwd (2142 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_08.iwd (2723 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_07.iwd (3384 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_06.iwd (990 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_05.iwd (928 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_04.iwd (698 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_03.iwd (26 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_02.iwd (40 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_01.iwd (16 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_00.iwd (102 files)
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/main
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw_shared
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw
D:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw_shared
File Handles:
----------------------
80248 files in iwd files
execing default_localize_mp.cfg
couldn't exec language.cfg
========= autoconfigure
configure_mp.csv: using CPU configuration 2 GHz 512 MB
execing configure_mp.cfg
configure_mp.csv: using GPU configuration "Radeon X*"
Measured CPU speed is 2.40 GHz
System memory is 1024 MB (capped at 1 GB)
Video card is "Radeon X1950 Pro Secondary"
Streaming SIMD Extensions (SSE) supported
Winsock Initialized
Opening IP socket: localhost:28960
Hostname: v1nc3nzo-1b62d4
IP: 192.168.1.3
----- Initializing Renderer ----
-------------------------------
----- Client Initialization -----
----- Client Initialization Complete -----
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 3.0
Vertex shader version is 3.0
Direct3D 7 code path is available.
Direct3D 9 code path is available.
Using Direct3D 9 code path because it is the best available path on this hardware.
Attempting 800 x 600 fullscreen with 32 bpp at 60 hz
Game window successfully created.
Creating Direct3D device...
Com_TouchMemory: 0 msec. Using sum: 0
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
DirectX reports 512 MB of video memory and 716 MB of available texture memory.
Using video memory size to cap used texture memory at 496 MB.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 0 on most textures, 0 on normal maps, and 0 on specular maps
Vassili_Zaitsev
05-02-2007, 07:55
raga mi sapete dire quali sono i piu famosi clan italiani di cod2?
raga mi sapete dire quali sono i piu famosi clan italiani di cod2?
vai su ESL (http://www.esl.eu/it/) e guardati i clan che giocano in EPS e poi quelli dell'EAS (esl pro series - esl amateur series)
Vassili_Zaitsev
06-02-2007, 11:37
e dove è esl?
e dove è esl?
clicca su ESL nel mio messaggio :fagiano:
:asd: "ESL" è ipertestuale...prova a passarci sopra col puntatore nel post di Pippox :asd:..
clicca su ESL nel mio messaggio :fagiano:
Pippox, per il mio problema non ti viene proprio in mente nulla? sono in astinenza da CoD :( :cry: ..
Pippox, per il mio problema non ti viene proprio in mente nulla? sono in astinenza da CoD :( :cry: ..
hai provato ad installarlo su c:?
vedo che lo installi in un altra partizione.. prova
già buona idea. ;)
niente, continuo a non poter giocare.
Oltre ad aver messo sù un monitor wide ho cambiato VGA , da una x850xt tenuta sù appena qualche giorno, giusto in via provvisoria, ad una x1950 da 512Mb....
I driver sono gli stessi ma cmq per precauzione li ho aggiornati ai 7.1. Nemmeno questo è servito...che mi resta da fare? :help:
FEDELFRANCO2002
06-02-2007, 13:17
niente, continuo a non poter giocare.
Oltre ad aver messo sù un monitor wide ho cambiato VGA , da una x850xt tenuta sù appena qualche giorno, giusto in via provvisoria, ad una x1950 da 512Mb....
I driver sono gli stessi ma cmq per precauzione li ho aggiornati ai 7.1. Nemmeno questo è servito...che mi resta da fare? :help:
Beh, è semplice: quando non sai che fare, usa Google!
Leggi qui:
http://www.iwnation.com/Forums/lofiversion/index.php/t17505.html
in pratica dice che il problema è causato dai settaggi di compatibilità nel pannello di controllo dei catalyst con le directX. Spunta la voce "Support DXT texture formats" e dovrebbe andare.
Leggi qui:
in pratica dice che il problema è causato dai settaggi di compatibilità nel pannello di controllo dei catalyst con le directX. Spunta la voce "Support DXT texture formats" e dovrebbe andare.
mi sono ammazzato di googlate ma ho trovato casi di gente che risolve semplicemente reinstallando. Ora mi divoro il tuo link, ti ringrazio :)
Leggi qui:
grande fedelfranco ;)
FEDELFRANCO2002
06-02-2007, 13:36
mi sono ammazzato di googlate ma ho trovato casi di gente che risolve semplicemente reinstallando. Ora mi divoro il tuo link, ti ringrazio :)
facci sapere
Perfetto, và alla grande ;)
La mia x1950 a 1680x1050 fatica un pò ma fortunatamente in multi uso le dx7 :boh:...
Grazie mille :D..
FEDELFRANCO2002
06-02-2007, 14:52
Perfetto, và alla grande ;)
La mia x1950 a 1680x1050 fatica un pò ma fortunatamente in multi uso le dx7 :boh:...
Grazie mille :D..
Sono troooooppo bravo... :D
Solo il mio problema non riesco a risolvere, pur conoscendo la causa. Ho provato decine di dns ma niente da fare. Mi scoccia un sacco dover aspettare sempre quel minuto prima di giocare...
Sono troooooppo bravo... :D
:Prrr:
Tnx ;)
Nella modalità single player, a partite dal livello dedicato alla Normandia, mi accadono cose strane..... :eek:
alcuni avversari sono senza testa... camminano, sparano, hanno l'elmetto, ...ma gli manca la testa!
Alcuni sono totalmente invisibili... si individuano solo per il fuoco o perchè il mirino diventa rosso...
Vi è mai successo?
Può dipendere da alcuni MOD installati nel Multuplayer?
grazie :)
non è che stai giocando a resident evil? :asd:
io non ricordo nulla di simile ma cmq l'ultima volta che c'ho giocato in single è stato più di un anno fa..
No, no... è proprio CoD2... :D
:cry: non è gggiusto!... :cry:
FEDELFRANCO2002
07-02-2007, 11:38
No, no... è proprio CoD2... :D
:cry: non è gggiusto!... :cry:
Chiama un esorcista...
Ovviamente dipende dai settaggi della grafica, o dai driver video. Prova ad esempio a passare dalle directx 9 alle 7, o viceversa, ed installa gli ultimi driver della scheda video...
Chiama un esorcista...
Ovviamente dipende dai settaggi della grafica, o dai driver video. Prova ad esempio a passare dalle directx 9 alle 7, o viceversa, ed installa gli ultimi driver della scheda video...
provo, ma fino a ieri vedevo tutto... mi par strano che la configurazione si sia modificata da sola...
continuo a pensare ai MOD...
FEDELFRANCO2002
07-02-2007, 14:56
provo, ma fino a ieri vedevo tutto... mi par strano che la configurazione si sia modificata da sola...
continuo a pensare ai MOD...
Scusa, avevo capito che ti aveva sempre fatto così e che l'avevi installato da poco, se invece prima andava e bene e solo ad un certo punto ha iniziato a farti questo scherzo, allora le cose cambiano. Comunque dubito che sia colpa delle mod, anche perché quelle in genere o sono mappe nuove oppure sono mod che cambiano la config del multi, che è separata da quella del single.
Per me è comunque un problema di driver o settaggi, comunque se vuoi provare a togliere le mod basta che vai nella cartella main e cancelli (o sposti) tutti i file con nomi strani, in genere nel nome ci sono una serie di "zzzzzzz".
FEDELFRANCO2002
07-02-2007, 15:09
Scusa, avevo capito che ti aveva sempre fatto così e che l'avevi installato da poco, se invece prima andava e bene e solo ad un certo punto ha iniziato a farti questo scherzo, allora le cose cambiano. Comunque dubito che sia colpa delle mod, anche perché quelle in genere o sono mappe nuove oppure sono mod che cambiano la config del multi, che è separata da quella del single.
Per me è comunque un problema di driver o settaggi, comunque se vuoi provare a togliere le mod basta che vai nella cartella main e cancelli (o sposti) tutti i file con nomi strani, in genere nel nome ci sono una serie di "zzzzzzz".
Dimenticavo, a volte alcuni server (tipo quello dei 4 Mori) installano addirittura delle sottodirectory all'interno della cartella main, quindi devi cancellare o spastere anche quelle.
Dimenticavo, a volte alcuni server (tipo quello dei 4 Mori) installano addirittura delle sottodirectory all'interno della cartella main, quindi devi cancellare o spastere anche quelle.
io sul server dei quattro mori non riesco ad entrare :boh:...il conteggio và avanti all'infinito :rolleyes:
cmq me ne son fatto una ragione :p..
Grazie per le dritte, faccio una prova e vi dico! :)
Una domanda: i server che trovo sono tutti in Europa (FRA, GER,...) non si può giocare in altri continenti?
...e voi su quali giocate?
tnx
Che ci fa un pickup super tuning su una spiaggia del 1944?
Me lo son ritrovato nel gioco single player! :mbe:
Grazie per le dritte, faccio una prova e vi dico! :)
Una domanda: i server che trovo sono tutti in Europa (FRA, GER,...) non si può giocare in altri continenti?
...e voi su quali giocate?
tnx
si potresti giocare.. ma avresti ping altissimi... e in molti verresti kikkato per il ping alto
FEDELFRANCO2002
09-02-2007, 20:09
Che ci fa un pickup super tuning su una spiaggia del 1944?
Me lo son ritrovato nel gioco single player! :mbe:
Che avevi fumato quando l'hai visto?
Qualcuno ha avuto problemi di crash o freeze del gioco random al cambio mappa in multiplayer?
Ho il gioco originale, la patch 1.3 installata, mi capita a volte che quando carica per la nuova mappa si blocchi e se mi va bene dal task manager lo chiudo e ricarico, altrimenti mi tocca fare reboot.
Il pc è il dell 9400 in firma, ho visto però che succede anche ad altre persone, ma non capisco il motivo? Driver nvidia? Core 2 duo?
(ho cancellato e reinstallato cod2 da zero ma niente)
...scoccia perchè a volte perdi il posto magari su server sempre full, oppure entri che già il primo ha 10 o più frag :(
Qualcuno ha avuto problemi di crash o freeze del gioco random al cambio mappa in multiplayer?
Ho il gioco originale, la patch 1.3 installata, mi capita a volte che quando carica per la nuova mappa si blocchi e se mi va bene dal task manager lo chiudo e ricarico, altrimenti mi tocca fare reboot.
Il pc è il dell 9400 in firma, ho visto però che succede anche ad altre persone, ma non capisco il motivo? Driver nvidia? Core 2 duo?
(ho cancellato e reinstallato cod2 da zero ma niente)
...scoccia perchè a volte perdi il posto magari su server sempre full, oppure entri che già il primo ha 10 o più frag :(
guarda ci convivo io da 2 anni... e non ho mai risolto....
una cosa che limita il crash è sicuramente avere la risoluzione del gioco alla stessa risoluzione di windows..
Naufr4g0
10-02-2007, 09:31
Come si avvia la console?
Quale comando devo inserire?
Grazie :)
guarda ci convivo io da 2 anni... e non ho mai risolto....
una cosa che limita il crash è sicuramente avere la risoluzione del gioco alla stessa risoluzione di windows..
Uso la stessa risoluzione del desktop, strano che un buggone che provochi il crash sia lasciato li senza patch, anche perchè la 1.3 è fuori da un pezzo, come il gioco stesso del resto.
FEDELFRANCO2002
10-02-2007, 10:05
Allora, anche io ho lo stesso problema, e non dipende dal gioco, quindi non è risolvibile da patch. Dipende dai server dns utilizzati dalla vostra connessione. Io ne ho provati diversi senza risolvere, ma so per certo che dipende da quello, perché un giorno (non so perché) la mia connessione è partita senza utilizzare dns, ed infatti non potevo navigare né scaricare posta, però cod2 è partito al primo colpo. Poi ho riavviato il pc, la connessione si è avviata stavolta normalmente, e cod2 ha ricominciato a farmi aspettare più di un minuto prima di partire.
Anche sul forum di timetofrag se ne parla, e ci sono dei dns da provare, ma a me non sono andati bene. Io ho questo problema da quando sono passato ad alice 20 mega, con conseguente cambio di modem.
Allora, anche io ho lo stesso problema, e non dipende dal gioco, quindi non è risolvibile da patch. Dipende dai server dns utilizzati dalla vostra connessione. Io ne ho provati diversi senza risolvere, ma so per certo che dipende da quello, perché un giorno (non so perché) la mia connessione è partita senza utilizzare dns, ed infatti non potevo navigare né scaricare posta, però cod2 è partito al primo colpo. Poi ho riavviato il pc, la connessione si è avviata stavolta normalmente, e cod2 ha ricominciato a farmi aspettare più di un minuto prima di partire.
Anche sul forum di timetofrag se ne parla, e ci sono dei dns da provare, ma a me non sono andati bene. Io ho questo problema da quando sono passato ad alice 20 mega, con conseguente cambio di modem.
nono aspetta.. qua si parla di crash del gioco non certo di dns...
e dire che come gioco in multi è davvero divertente, peccato, semmai vedo se riesco a tenerlo in finestra, così agevolo il task manager.
Naufr4g0
10-02-2007, 14:01
Come si avvia la console?
Quale comando devo inserire?
Grazie :)
Ma davvero non lo sa nessuno? :/
Ma davvero non lo sa nessuno? :/
tasto \
poi per ingrandirla \ più MAIUSC
Naufr4g0
10-02-2007, 14:25
tasto \
poi per ingrandirla \ più MAIUSC
Hai dimenticato che dovevo prima attivare la console dal menu. L'ho visto ora.
E il comando da inserire per avviare la demo?
Ci sono demo integrate o devo scaricarne una?
Hai dimenticato che dovevo prima attivare la console dal menu. L'ho visto ora.
E il comando da inserire per avviare la demo?
Ci sono demo integrate o devo scaricarne una?
allora se parli di demo di gioco... per recordare devi scriver in console RECORD NOMEDEMO
e per aprirla devi scrivere demo NOMEDEMO
se parli della time demo... non so proprio.. c'è qualcuno che l'ha fatta ma non chiedere a me
Naufr4g0
10-02-2007, 15:08
allora se parli di demo di gioco... per recordare devi scriver in console RECORD NOMEDEMO
e per aprirla devi scrivere demo NOMEDEMO
se parli della time demo... non so proprio.. c'è qualcuno che l'ha fatta ma non chiedere a me
Ah credevo fosse più facile e che ci fosse un timedemo di riferimento come in Doom 3.
Mi serviva per conforntare i risultati degli altri con quelli miei.
Vedo se ne trovo uno più universale.
FEDELFRANCO2002
10-02-2007, 15:32
nono aspetta.. qua si parla di crash del gioco non certo di dns...
Avevo capito male. Pensavo si riferisse al tempo di attesa quando lanci il multi. Di norma quando clikki su Cod2 Multi appare la finestra con l'immagine del soldato alleato e la scritta Call of Duty 2, che dura 1 o 2 secondi, e poi parte il gioco. Ad alcuni, me compreso, qualla finestra rimane sullo schermo per circa un minuto, prima che parta il gioco. Pare dipende appunto dal settaggio dei dns.
Alcor_81
10-02-2007, 16:40
Mi iscrivo anchio :D
Che dire, questo gioco mi prende molto, anche perchè tutto è ambientato nella seconda guerra, dato che a mè la storia mi piace molto! ;)
Un po' pesantuccio devo dire graficamente, ma con le impostazioni giuste e driver aggiornati riesco a vedere il gioco fluido!
Questo gioco l'ho conosciuto, tramite un pc portato in assistenza, diciamo che per curiosità ci ho giocato solo il tempo per vedere come era questo gioco, ma siccome mi ci sono bloccato male, lo volevo a tutti i costi! :D
Praticamente c'è l'ho nel mio pc senza aver utilizzato il cd di installazione! Da premettere che al proprietario del pc ho chiesto il cd di installazione ma a lui a sua volta c'è l'hanno installato! Ho domandato se potevo fare una cosuccia e lui ha acconsentito, anche perchè non è da mè far di testa mia senza il consenso di altre persone! ;)
Cmq ritornando al gioco, le missioni che mi piaciono di più e molto bordellose sono:
*I squadroni corazzati
*D-Day
*La Collina
Adesso vorrei acquistare Cod 3 cosa consigliate? Lo prendo? :D
Adesso vorrei acquistare Cod 3 cosa consigliate? Lo prendo? :D
Per PC è un po' difficile che tu possa prenderlo, visto che non esiste e non esisterà mai; se invece hai una console, prendilo pure, nonstante, come tutti gli fps, sia disarmante vederli giocarli con il pad
Alcor_81
10-02-2007, 17:14
Per PC è un po' difficile che tu possa prenderlo, visto che non esiste e non esisterà mai; se invece hai una console, prendilo pure, nonstante, come tutti gli fps, sia disarmante vederli giocarli con il pad
Capisco, peccato però! :rolleyes:
ho provato ancora,i lancio quelle schifose patate nella finestra,nella porta e vasca ma niente... qualcuno di voi ha voglia di iniziare un attimo il gioco e passarmi il punto delle patate? poi mi manda il save via mail... fatemi sapere
Anche io ho il problema delle patate,e in piu' non mi esce la schermata rossa "mettiti al riparo,sei ferito" e il cuore continua a battere forte fino a che non ricevo un proiettile e cado a terra stecchito!
Praticamente non riesco a giocare!
Tutto questo e' successo dopo che ho cambiato scheda madre e memorie.
Ho provato piu' volte a riformattare,ma niente.
Tempo fà ho avuto lo stesso problema (quello delle patate) non ricordo come ho risolto...mi pare feci qualcosa nelle opzioni grafiche del gioco .... :mc:
Tempo fà ho avuto lo stesso problema (quello delle patate) non ricordo come ho risolto...mi pare feci qualcosa nelle opzioni grafiche del gioco .... :mc:
Puoi dirmi come tieni le opzioni grefiche?
Il problema delle patate puo' essere anche irrisorio,ma il fatto che non mi esce la schermata "mettitti al riparo sei ferito" e' di importanza vitale del gioco
Il problema delle patate puo' essere anche irrisorio,ma il fatto che non mi esce la schermata "mettitti al riparo sei ferito" e' di importanza vitale del gioco
se non sbaglio risolvi installando la patch per amd dual core... (o mettendo la patch 1.3 .. non ricordo)
Intendi questo?
AMD Athlon 64/FX Dual-Core Optimizer
Eppure io ho un core 2 duo intel :muro:
Puoi dirmi come tieni le opzioni grefiche?
Anche se non è il massimo utilizza le impostazioni ottimali che ti da il gioco.
Dovrebbe andare...
Intendi questo?
AMD Athlon 64/FX Dual-Core Optimizer
Eppure io ho un core 2 duo intel :muro:
no installa la patch per i dual core dal sito della infinity
no installa la patch per i dual core dal sito della infinity
Scusa ma qual'e' il sito della infinity?
Avevo capito male. Pensavo si riferisse al tempo di attesa quando lanci il multi. Di norma quando clikki su Cod2 Multi appare la finestra con l'immagine del soldato alleato e la scritta Call of Duty 2, che dura 1 o 2 secondi, e poi parte il gioco. Ad alcuni, me compreso, qualla finestra rimane sullo schermo per circa un minuto, prima che parta il gioco. Pare dipende appunto dal settaggio dei dns.
Pure io avevo lo stesso problema tanto tempo fa quando usavo come firewall Sygate, ho risolto disintallando quel firewall
Anche se non è il massimo utilizza le impostazioni ottimali che ti da il gioco.
Dovrebbe andare...
Ho provato con le impostazioni ottimali (a 800x600 :eek: )ma ho lo stesso problema.
Ho fatto anche la prova con la versione demo e il problema e' sempre il medesimo :muro:
Ho provato con le impostazioni ottimali (a 800x600 :eek: )ma ho lo stesso problema.
Ho fatto anche la prova con la versione demo e il problema e' sempre il medesimo :muro:
scusa il ritardo :)
Call of Duty® 2 Intel Dual-Core Hyper-Thread Optimization Patch
la trovi qui http://www.callofduty.com/patch_cod2/
Ok,grazie
la provero'. ;)
FEDELFRANCO2002
12-02-2007, 09:52
Pure io avevo lo stesso problema tanto tempo fa quando usavo come firewall Sygate, ho risolto disintallando quel firewall
Io uso il firewall di windows, ho provato anche disabilitandolo ma lo fa lo stesso.
Hai un pm
Hai un pm
Grazie ragazzi,ho risolto con la patch 1.3. ;)
A parita' di difficolta' ,il gioco con la patch 1.3 sembra molto piu' facile rispetto a quello normale,in quanto per morire occorre ricevere piu' proiettili.
A voi non sembra?
ChiHuaHua86
12-02-2007, 22:34
Grazie ragazzi,ho risolto con la patch 1.3. ;)
A parita' di difficolta' ,il gioco con la patch 1.3 sembra molto piu' facile rispetto a quello normale,in quanto per morire occorre ricevere piu' proiettili.
A voi non sembra?
per te è così, per me è il concetto è il contrario!
per te è così, per me è il concetto è il contrario!
Magari e' solo una mia impressione...ero abituato al gioco pieno di bug,che nel momento in cui venivo colpito mi restavano pochi secondi di vita
ChiHuaHua86
12-02-2007, 22:50
parliamo di... multi vero?
parliamo di... multi vero?
No il mio problema era in single.
In multi non ho ancora provato.
ChiHuaHua86
12-02-2007, 22:55
ecco, gioca al multi e vedi ke cominci a pensarla come me! è vero ke ci metti di più a morire ma è vero anke per gli altri! :asd:
Alcor_81
13-02-2007, 00:15
Ragà un'info, come si fà a giocare in multi? Quando seleziono la lista dei server non me ne compare nemmeno uno come mai?
ChiHuaHua86
13-02-2007, 07:44
Ragà un'info, come si fà a giocare in multi? Quando seleziono la lista dei server non me ne compare nemmeno uno come mai?
la lista di default è dei preferiti, se nn hai server li dentro è ovvio, poi c'è la lista locale poi internet! scegli internet e fai aggiorna, cmq ti consiglio di usare xfire!
la lista di default è dei preferiti, se nn hai server li dentro è ovvio, poi c'è la lista locale poi internet! scegli internet e fai aggiorna, cmq ti consiglio di usare xfire!
Xfire non lo trovo
Xfire non lo trovo
http://www.xfire.com/
http://www.xfire.com/
Dicevo che non lo trovo nell'elenco dei server del gioco
Dicevo che non lo trovo nell'elenco dei server del gioco
non è un server,è un programma che serve a cercarli ;)
non è un server,è un programma che serve a cercarli ;)
Ok,ma di server gia' il gioco ne trova parecchi...si tratta di capire qual'e' quello consigliato
Ok,ma di server gia' il gioco ne trova parecchi...si tratta di capire qual'e' quello consigliato
mà , provane un pò :boh:
ordinali in base al ping e via....
cmq ti consiglio di usare xfire , trovi molti più server .
Alcor_81
13-02-2007, 18:38
mà , provane un pò :boh:
ordinali in base al ping e via....
cmq ti consiglio di usare xfire , trovi molti più server .
Io in uno ci sono entrato, ma la cosa paranoica è che appena ti sparano muori sul colpo! :asd:
Provati gli altri e mi escono fuori questi errori:
Errore 1
http://img258.imageshack.us/img258/4219/errore1zc3.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=errore1zc3.jpg)
Errore 2
http://img409.imageshack.us/img409/265/errore2fw8.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=errore2fw8.jpg)
Quì ho controllato il codice di gioco e mi dice che è corretto! :confused:
Come mai?
il primo è normale , quando pinghi troppo alto non ti fanno entrare su alcuni server , perchè disturbi tutto il gioco.
per il secondo, hai provato nelle opzioni di gioco a confermare il tuo codice?
(dando per scontato che tu abbia una copia originale)
Alcor_81
13-02-2007, 19:34
il primo è normale , quando pinghi troppo alto non ti fanno entrare su alcuni server , perchè disturbi tutto il gioco.
per il secondo, hai provato nelle opzioni di gioco a confermare il tuo codice?
(dando per scontato che tu abbia una copia originale)
Certo, fatto confermato codice e mi dice che è correto!
Purtroppo per giocare cod2 online bisogna abilitare il programma come amministratore per non avere problemi con il punkbuster ma i tasti bindati del mouse logitech mx518 non funzionano. In pratica quello laterale e quelli della sensibilità che uso per granate e raccogliere le armi non funzionano.
Se invece gioco senza i previlegi di amministratore tutto funzia ma devo andare solo nei server senza punkbuster..
Qualcuno ha il mio stesso problema???
Grazie per eventuali dritte
Ho aggiornato il punkbuster e i tasti funzionano..
Fulmine 75
17-02-2007, 15:01
ragazzi io per giocare in rete uno ASE esiste un latro programma dato che su Ase trovo pochissimi server ita
grazie a tutti
ragazzi io per giocare in rete uno ASE esiste un latro programma dato che su Ase trovo pochissimi server ita
grazie a tutti
www.xfire.com
quoto.
Xfire se vuoi trovare server italiani.
Ase ne trova molti ma pochi italiani....
Ciao:D
è possibile riattivare i trucchi in singleplayer nella patch 1,2?
Albero78
26-02-2007, 00:33
ho un problema .. stupido...
Ho CoD2 in inglese. Mi sono collegato ad un server per giocare online e mi ha scaricato dei file (era già successo...). Insomma pare che uno di questi scaricamenti mi abbia trasformato i menu di gioco in TEDESCO!
Non ci capisco una mazza di tedesco. Mi sapete dire come si fa a rimettere la lingua inglese?
Grazie.
Albero
Ho CoD2 in inglese. Mi sono collegato ad un server per giocare online e mi ha scaricato dei file (era già successo...). Insomma pare che uno di questi scaricamenti mi abbia trasformato i menu di gioco in TEDESCO!
Non ci capisco una mazza di tedesco. Mi sapete dire come si fa a rimettere la lingua inglese?
Grazie.
Albero
vai in :
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main
metti i file per ordine di ultima modifica e cancelli l'utimo tutto qui
Angelus88
26-02-2007, 09:53
Si esatto... dovrebbe essere un file il cui nome inizia con zzz_
Grazie.
Albero
Io risolvo semplicemente uscendo dal gioco e al riavvio torna la lingua originale. In caso contrario elimina l'ultimo file come ti è già stato saggiamente consigliato.
Ciao
Albero78
26-02-2007, 19:00
ha funzionato!
Entrando e uscendo non funzionava
Ne approfitto per chiedervi una cosa
ho incominciato a giocare CoD 2 online e mi sono infuocato.
Vivo in Belgio, ma sono italiano.
Vorrei quindi far parte di un CLAN anche se... non sono un fenomeno a CoD2 e....non ne ho mai fatto parte e non so bene come funzioni...
Volevo quindi un consiglio per un clan:
- con gente tranquilla;
- che non sia assolutamente politicizzato (mi voglio solo divertire, avete già capito...);
- dove si possa anche giocare una volta ogni tanto senza dover rendere conto a nessuno;
- dove ci sia bella gente anche disposta a darmi qualche consiglio visto che sono un totale newbie;
- insomma un clan dove ci sia spazio per gli amatori e non solo per i professionisti.
Consigli? :)
Xfire se vuoi trovare server italiani.
Ase ne trova molti ma pochi italiani....
Ciao:D
io uso ase per tenere salvati i server in cui faccio cw o mi alleno.
Cmq con Ase non funge più. non mi rileva più una cippa.
Tu riesci a trovare i server nel resto d'europa ?
lucciola
26-02-2007, 19:42
ciao a tutti..sono nuovo...intanto complimenti per questo sito e forum..una miniera d'informazioni.
vi pongo un grave problema che spero saprete risolverlo.
intanto vi presento il mio computer che anche se vecchio svolge ancora abb bene il suo lavoro:
PENTIUM 4 1.5Ghz
256 ram e scheda video geforce mx440 da 64mb.
allora il mio problema è il seguente:
sono un grande appassionato di COD2 (Cal of Duty 2) e lo utilizzo soprattutto per il gioco in rete e da un paio di mesi per certe mappe va a scatti cosa che prima non era mai successo..un esempio..la mappa carentan va da dio..come quella di caen,toujane,el alamein,burgundy,brecourt,mentre tutte quelle in russia più matmata e st.marie.. hanno iniziato ad andare a scatti da un giorno all'altro.
ciò è un gran problema perchè non posso far parte di nessun clan siccome non mi vanno tutte le mappe e ogni volta mi tocca cambiare server.. .
ho sentito che potrebbe essere un problema di firewall che fa le bizze ho di directx,ho di scheda video anche se i driver sono aggiornati.
che faccio?
questo problema ho iniziato ad averlo anche per track mania nations..all'inizio va bene..passano dieci minuti e va tutto a scatti..
non so cosa fare...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo.
ps ho una connssione alice flat.
grazie e ciao
bartoplay
26-02-2007, 21:54
proprio un bel gioco.
l'unico difetto è ke l finito in 4 giorni :cry: :cry:
cmq la grafica è eccezzionale!
qualcuno mi sa dire il xkè quando minimizzo cod2 e poi vi rientro mi da errore di dx? xkè? ps ho notato che questo accade quando apro xfire quando è chiuso invece no come posso fare per risolvere il problema?
Jimmy "The Angel" Colin
28-02-2007, 18:43
Salve ragazzi, ho quasi finito la campagna inglese di questo splendido gioco...allora dopo aver finito una missione, non mi carica la missione dopo..avete presente la schermata di caricamento con il diario da sfondo tra una missione e l'altra? bene, mentre si sta caricando, a un certo punto mi esce fuori la scritta "impossibile caricare maps/matmata.d3dbsp"
e ritorna al menù principale! :cry:
Che succede? perchè non riesco ad andare avanti con le campagne? aiutatemi vi pregoooo :cry:
Grazie a tutti in anticipo
possibile caricare maps/matmata.d3dbsp"
e ritorna al menù principale! :cry:
Che succede? perchè non riesco ad andare avanti con le campagne? aiutatemi vi pregoooo :cry:
Grazie a tutti in anticipo
sembra quasi che non trovi uno dei file .iwd dove risiedono le mappe.
Jimmy "The Angel" Colin
28-02-2007, 19:28
sembra quasi che non trovi uno dei file .iwd dove risiedono le mappe.
E come posso fare allora?
E come posso fare allora?
tieni da parte la cartella del tuo profilo dove ci sono dentro i salvataggi. poi disinstalli il gioco e lo reinstalli,mettendo la patch1.3.
Riprstini i salvataggi nella stessa cartelle e poi la cosa dovrebbe andare.
qualcuno mi sa dire il xkè quando minimizzo cod2 e poi vi rientro mi da errore di dx? xkè? ps ho notato che questo accade quando apro xfire quando è chiuso invece no come posso fare per risolvere il problema?
Alcor_81
02-03-2007, 00:18
http://www.gjlg.com/linux_wallpapers/gif_animate/images/AniGif-gol-58-0004.gif
LOL :D
Ragà, sbaglio ho nel gioco ci sono frasi del tipo:
*Culo
*PorcaButt....
*Stronzo
Confermate? :D
Cmq una frase che mi fà rollare è ambientata nel "Silo" quando all'inizio c'è il mitragliere e il sergente gli dice una cosa del genere "...ma a chi stai sparando, ai polli?" :asd:
è possibile riattivare i trucchi in singleplayer nella patch 1,2?
up
Pancho Villa
02-03-2007, 09:27
http://www.gjlg.com/linux_wallpapers/gif_animate/images/AniGif-gol-58-0004.gif
LOL :D
Ragà, sbaglio ho nel gioco ci sono frasi del tipo:
*Culo
*PorcaButt....
*Stronzo
Confermate? :D
Cmq una frase che mi fà rollare è ambientata nel "Silo" quando all'inizio c'è il mitragliere e il sergente gli dice una cosa del genere "...ma a chi stai sparando, ai polli?" :asd:E' per questo l'ho ordinato dall'Inghilterra per poterlo giocare in lingua originale. :rolleyes:
Senza parlare delle voci da cartone animato...
A sproposito, avete visto quella che ha trovato una granata tra le patate?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/28/patata_bomba.shtml
A proposito, avete visto quella che ha trovato una granata tra le patate?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/28/patata_bomba.shtml
Ma che cosa c'entra?:confused:qualcuno mi sa dire il xkè quando minimizzo cod2 e poi vi rientro mi da errore di dx? xkè? ps ho notato che questo accade quando apro xfire quando è chiuso invece no come posso fare per risolvere il problema?
Pancho Villa
02-03-2007, 13:03
Ma che cosa c'entra?Rigioca al tutorial... ;)
AtoMista
03-03-2007, 20:02
ciao a tutti
io e il mio clan abbiamo su un server nostro installato su linux, tutti aggiornato pb, patch, pam etc. etc.
ma le nostre PB_guid spesso non vengono assegnate o assegnate diverse, e spesso si viene kickati per duplicate cd-key
la rispsota ufficiale di pb è che sono a conoscenza del problema ma non sanno cosa farci, perchè dipende dai master server di autizzazione cd-key della activision
http://www.evenbalance.com/troubleticket/update_ticket.php?ticketnumber=EB4495000125647&password=4c00ace73bee745bac3bf8334d950c&special_message=new_ticket
la pb_guid è da sempre stata unica e, facendo competizioni ufficiali basate sul rinoscimento della pb_guid, abbiamo ovviamente dei problemi
se entriamo su altri server a noi ci capita la stessa cosa, quindi volevo chiedere se a qualcun altro è mai capitato
leggendo su forum ufficiali ho letto che altri hanno sto problema, ma è ancora raro e recente, forse sono in pochi ad averlo notato, ma al momento in italia pare che stiamo parlando di cose che provengano da un altro pianeta....
http://www.infinityward.com/community/forum/index.php/topic,150.0.html
se altri potessero vedere se capita anche a loro di avere una PB_guid diversa dalla propria chiedo gentilmente di mandarmi un pm o replayare qui
PS:server ovviamente non crackati e giochi originali
per vedere la pb_guid scrivere in console PB_myguid, poi aprirla interamente con shift+\
thx:cry:
ciao a tutti
io e il mio clan abbiamo su un server nostro installato su linux, tutti aggiornato pb, patch, pam etc. etc.
ma le nostre PB_guid spesso non vengono assegnate o assegnate diverse, e spesso si viene kickati per duplicate cd-key
la rispsota ufficiale di pb è che sono a conoscenza del problema ma non sanno cosa farci, perchè dipende dai master server di autizzazione cd-key della activision
http://www.evenbalance.com/troubleticket/update_ticket.php?ticketnumber=EB4495000125647&password=4c00ace73bee745bac3bf8334d950c&special_message=new_ticket
la pb_guid è da sempre stata unica e, facendo competizioni ufficiali basate sul rinoscimento della pb_guid, abbiamo ovviamente dei problemi
se entriamo su altri server a noi ci capita la stessa cosa, quindi volevo chiedere se a qualcun altro è mai capitato
leggendo su forum ufficiali ho letto che altri hanno sto problema, ma è ancora raro e recente, forse sono in pochi ad averlo notato, ma al momento in italia pare che stiamo parlando di cose che provengano da un altro pianeta....
http://www.infinityward.com/community/forum/index.php/topic,150.0.html
se altri potessero vedere se capita anche a loro di avere una PB_guid diversa dalla propria chiedo gentilmente di mandarmi un pm o replayare qui
PS:server ovviamente non crackati e giochi originali
per vedere la pb_guid scrivere in console PB_myguid, poi aprirla interamente con shift+\
thx:cry:
fose sei tu di un altro pianeta:D è un problema dell'ultimo aggiornamento del pb... su esl è uscita la news.. (ps la com italiana sta su progaming)
Giocando su COd2 in multiplayer non mi visualizza più la successione delle uccisioni. Tipo: Tizio ha ucciso Caio (con il simbolo del mirino o della granta, ecc), Sapete come ripristinare?
Grazie
l'unica soluzione mi sembra disinstallare e reinstallare cod :D
ChiHuaHua86
04-03-2007, 11:22
(ps la com italiana sta su progaming)
consiglio vivamente di starne fuori....
uhauhauha QUotO
AtoMista
04-03-2007, 21:32
è un problema dell'ultimo aggiornamento del pb... su esl è uscita la news..
il problema dell'aggiornamento del pb riguarda il fatto che non si riesce piu a eseguire il comando pb_list
qua è diverso. le guid a random non corrispondono, e ad alcuni di noi succede su parecchi server
magari i problemi sono correlati, ma non sono la stessa cosa
non sono daccordo.. finalmente è moderata bene;)
e cmq.. vuoi o non vuoi.. sta li
e cmq.. vuoi o non vuoi.. sta li
Pippo nn siamo mica la tua comunità che parli così qui nn sei nessuno quindi parla moderato ma poi abbandona cod cioè perdere contro i Vip omg...
Pippo nn siamo mica la tua comunità che parli così qui nn sei nessuno quindi parla moderato ma poi abbandona cod cioè perdere contro i Vip omg...
Primo: non so chi tu sia..
secondo: Non vedo dove io abbia offeso.. quindi stai calmino
Terzo: Giocheremo seriamente in EPS non certo in una wintercup da quattro soldi
Quarto: probabilmente l'EPS non la giocherai mai... ci sarà un motivo no?
bb
Primo: non so chi tu sia..
secondo: Non vedo dove io abbia offeso.. quindi stai calmino
Terzo: Giocheremo seriamente in EPS non certo in una wintercup da quattro soldi
Quarto: probabilmente l'EPS non la giocherai mai... ci sarà un motivo no?
bb
guardati come minacci ma poi nn sai nemmeno chi sono io su esl quindi stai calmo o ti rode ancora per I vip?:D non è per dire ma in eps nn ci arriverete non è che ti stai arrapicando sui vetri?:mc: PS: gioca A pes6 va :p
guardati come minacci ma poi nn sai nemmeno chi sono io su esl quindi stai calmo o ti rode ancora per I vip?:D non è per dire ma in eps nn ci arriverete non è che ti stai arrapicando sui vetri?:mc: PS: gioca A pes6 va :p
io minaccio :eek:
ripeto.. non so chi sei.. e non mi interessa... solo non sparare ca@@@@@ punto!
ChiHuaHua86
05-03-2007, 15:53
@ pippo: infatti qlc è cambiato ma sempre progaming rimane, ogni giorno dò un'occhiata ma di topic seri, oltre agli agg del pb di cian, pochi ne vedo! si vedrà...
@ regis: close iexplorer.exe?
ChiHuaHua86
05-03-2007, 18:02
in privato:
regis: close iexplorer.exe? Scusa NOob?qualche problema?
no nessun problema NOOB! :mc:
in privato:
no nessun problema NOOB! :mc:
ahhahaha mi fanno morire sti tipi:fagiano:
ChiHuaHua86
05-03-2007, 18:23
saranno gli ormoni :sofico:
1000 :winner: :ubriachi:
no nessun problema NOOB!
COSA??????? ma cosa è stà infamata omg ma che tipo oh :O
ma va che gente!!!!!
ChiHuaHua86
05-03-2007, 19:21
ti dai una calmata?
"Pippo nn siamo mica la tua comunità che parli così qui nn sei nessuno quindi parla moderato ma poi abbandona cod cioè perdere contro i Vip omg..."
l'ho scritto io? nn mi pare...
stai degenerando con discorsi insensati e inutili per il 3d inoltre in pvt puoi fare a meno di minacciare!
ti dai una calmata?
"Pippo nn siamo mica la tua comunità che parli così qui nn sei nessuno quindi parla moderato ma poi abbandona cod cioè perdere contro i Vip omg..."
l'ho scritto io? nn mi pare...
stai degenerando con discorsi insensati e inutili per il 3d inoltre in pvt puoi fare a meno di minacciare!
ma non capisco omg ma che problemi hai? ed ancora non la ho mandata giu' l'infamata quindi vedi di calmarti tu che non sei mica il piu' furbo qui che ti permetti di infamare gli altri ci mancherebbe altro che ti scrivo in pvt per avvertirti mica posso scriverlo qui scusa con questo chiudo e ti lascio nella tua ignoranza :ciapet: ;)
ChiHuaHua86
05-03-2007, 19:40
ma non capisco omg ma che problemi hai? ed ancora non la ho mandata giu' l'infamata quindi vedi di calmarti tu che non sei mica il piu' furbo qui che ti permetti di infamare gli altri ci mancherebbe altro che ti scrivo in pvt per avvertirti mica posso scriverlo qui scusa con questo chiudo e ti lascio nella tua ignoranza :ciapet: ;)
:rolleyes:
Non cicredo...
sto tipo scrive: scusa ma hai qualche problema quando qualcuno ti scrive la verità? nn ci arrivate in eps è la verità xkè devi rosikare ed offendere come fai di solito in pcw eh? poi se te la prendi ancora per la sconfitta contro i vip eh nn ci posso fare niente è inutile che mi rispondi che nn ve ne frega niente ormai è persa quindi aria con questo spero di non vedere piu' 1 mezzo post su di me! ciau Stammi bene
RINIZIO da capo:
Primo: In eps ci siamo... terza eps di fila ;)
Secondo: Non ho offeso nè sul forum, nè offendo in pcw, non è il mio stile (al massimo offendo in fake sui fun per divertirmi.. asd)
Terzo: Ma chi ha mai rosicato dalla sconfitta coi vip... leggiti i commenti su esl... se ne vuoi la conferma
Quarto: dai livelli dei tuoi ragionamenti deduco: a) hai meno di 12 anni b) non ti funziona proprio il sistema recettivo-cognitivo
Quinto: Ma secondo te stiamo messi cosi male che mi riduco a fare una pcw contro di te?? omg...
basta non replio +... mi hai stancato ed ho cw di Eps...
Anche se sarà una formalità contro i sol...
andryonline
05-03-2007, 21:16
Qualche bel server per Hamachi?
manteniamo le beghe personali FUORI da questo forum
grazie
manteniamo le beghe personali FUORI da questo forum
grazie
nono Leron, qui è arrivato uno che mi attacca senza nessun motivo... non lo conosco neanche:eek:
poco male, la cosa finisce cmq qui.
al prossimo reply OT qualcuno va in vacanza ;)
andryonline
06-03-2007, 15:52
Mi spiegate una cosa? Ho provato a giocare online e ogni tanto mi capitava di ritrovarmi schiacciato da un pianoforte, per la gioia di qualcuno che se la rideva.
Di cosa si tratta? :eek:
magari era un server con una mod
batista87
08-03-2007, 13:09
salve a tutti,ieri ho installato COD2 sul computer nuovo di un mio amico che lo voleva provare ma purtroppo quando lancio il gioco mi dà questo errore: EXE_ERR_MSS_INIT_FAILED_MP,penso dipenda dall'audio perchè mi dice anche che non può inizializzare il provider 2d wawe.
la scheda madre è una asus p5b e la scheda video una ati x1550.
grazie mille
ChiHuaHua86
08-03-2007, 13:17
salve a tutti,ieri ho installato COD2 sul computer nuovo di un mio amico che lo voleva provare ma purtroppo quando lancio il gioco mi dà questo errore: EXE_ERR_MSS_INIT_FAILED_MP,penso dipenda dall'audio perchè mi dice anche che non può inizializzare il provider 2d wawe.
la scheda madre è una asus p5b e la scheda video una ati x1550.
grazie mille
il gioco è stato installato in c\programmi\activision?
batista87
08-03-2007, 13:25
il gioco è stato installato in c\programmi\activision?
purtroppo non mi ricordo e non posso controllare perchè non è il mio il pc e quindi non sta a casa mia,però appena posso controllo.
cmq penso che sta installato in quella cartella,perchè cosa potrei fare?
ChiHuaHua86
08-03-2007, 13:29
purtroppo non mi ricordo e non posso controllare perchè non è il mio il pc e quindi non sta a casa mia,però appena posso controllo.
cmq penso che sta installato in quella cartella,perchè cosa potrei fare?
se nn è li deve stare li! altrimenti reinstalla driver audio!
skar380v
08-03-2007, 16:32
Ho bisogno di aiuto.
in multy dopo circa 4 minuti mi caccia da qualsiasi server col seguente messaggio di errore:
Restriction: Corrupted File/Memory [81179]
come posso risolvere?
è da due settimane che faccio tutti i tentativi possibili e inimmaginabili!!:muro:
Ho bisogno di aiuto.
in multy dopo circa 4 minuti mi caccia da qualsiasi server col seguente messaggio di errore:
Restriction: Corrupted File/Memory [81179]
come posso risolvere?
è da due settimane che faccio tutti i tentativi possibili e inimmaginabili!!:muro:
mi sa che ti tocca riformattare... è dovuto o ad uno spyware.. da quel che mi ricordo...
mmm cmq accedi a windows come amministratore?? se non è così fallo
andryonline
08-03-2007, 17:26
mi sa che ti tocca riformattare... è dovuto o ad uno spyware.. da quel che mi ricordo...
Sicuro? Mi sembra strano che uno spyware possa fare tali danni.
Mi interesso alla cosa perchè giorni fa anche un mio amico (utonto) aveva questo problema, ma sinceramente non gli ho trovato la soluzione...
Invece di formattare non si potrebbe provare a rimuovere questo spyware?
skar380v
08-03-2007, 17:34
1- accedo come amministratore
2- ho reistallato parecchie volte
3- patch 1.3 correttamente installata
4- ho un router adsl alice (nn so che c entra)
5- sto sclerando!:mad:
fatemi felice, ve ne saro' grato.
andryonline
08-03-2007, 17:38
1- accedo come amministratore
2- ho reistallato parecchie volte
Immagino ti riferisca al gioco e non a Windows, giusto?
Comunque aspettiamo maggiori notizie da Pippox, in particolar modo su questo spyware. Intanto procederei con le solite scansioni del caso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.