View Full Version : [DC][Thread Ufficiale] Sega DreamCast
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
tognesimo
06-05-2006, 14:40
Qualcuno di voi ha jojo versione giapponese?Stavo di pensando di comprarlo ma se mi si vede come l'altro rinuncio!!Fatemi sapere!!
Pak-Gatsu
06-05-2006, 15:52
Io ho la versione americana comprata da un e-bayer italiano ;).
Allora si trova la versione inglese...cercherò meglio
tognesimo
06-05-2006, 21:15
Qualcuno è riuscito ad aggiungere il supporto vga con le spiegazioni in prima pagina?
Fabiaccio
07-05-2006, 12:05
Allora si trova la versione inglese...cercherò meglio
sì :).
Se cerchi su e-bay lo trovi (però son utenti americani o inglesi al momento...).
>Exit code: 0
07-05-2006, 12:51
Forse li avete visti già, ma qui ci sono i promo del dreamcast: :D
http://www.retrojunk.com/details_commercial/544/
http://www.retrojunk.com/details_commercial/1203/
Fabiaccio
07-05-2006, 13:33
Che qua in Italia non si sono mai visti...
grazie Giochi Preziosi :mad: :mad: :mad:
PsychoWood
07-05-2006, 13:51
Già che si parla di commercial, come non citare la pubblicità degli assorbenti con i personaggi di Space Channel 5? :sofico: :fagiano:
Pak-Gatsu
11-05-2006, 21:11
Ma l'audio di shemue 2 non è stato doppiato in inglese come il primo?
Fabiaccio
11-05-2006, 22:28
Ma l'audio di shemue 2 non è stato doppiato in inglese come il primo?
no e a parer mio è decisamente meglio così!
Ho visto la versione xbox con parlato in americano e... mi ha deluso pur restando sempre un capolavoro.
Pak-Gatsu
12-05-2006, 06:40
Quindi la versione per il dreamcast è in giapponese?
Fabiaccio
12-05-2006, 08:38
Quindi la versione per il dreamcast è in giapponese?
mandarino/cinese sottotitolato inglese.
versione pal naturalmente.
Pak-Gatsu
12-05-2006, 08:50
Si è la versione che ho io... ho chiesto per curiosità visto che l'ho preso da poco tempo su ebay e dopo il primo che era anche parlato in inglese ho provato questo e mi sono venuti i dubbi (non so magari avevo una versione diversa o non pal ecc.)
Ok allora non ci sono problemi, ancora grazie per le risposte :D
Fabiaccio
12-05-2006, 08:59
Si è la versione che ho io... ho chiesto per curiosità visto che l'ho preso da poco tempo su ebay e dopo il primo che era anche parlato in inglese ho provato questo e mi sono venuti i dubbi (non so magari avevo una versione diversa o non pal ecc.)
Ok allora non ci sono problemi, ancora grazie per le risposte :D
per curiosità: l'hai pagata un rene e mezzo?
O l'hai trovato usato? ;)
Pak-Gatsu
12-05-2006, 09:53
Purtroppo usato ma in ottime condizioni, pari al nuovo.
L'ho preso su ebay (compra subito :P) da un utente inglese pagato circa 50 euro con tutte le spedizioni (arrivato in una settimana)
Pak-Gatsu
12-05-2006, 11:03
Grandia 2 su quanti cd è?
Avevo la versione non originale ed è su 2 cd, mentre oggi mi è arrivata la versione originale ed è su un solo cd. E' normale oppure si sono scordati di darmi un cd?
Fabiaccio
12-05-2006, 11:27
Avevo la versione non originale ed è su 2 cd, mentre oggi mi è arrivata la versione originale ed è su un solo cd. E' normale oppure si sono scordati di darmi un cd?
non ho grandia, sorry :(.
Ho solo phantasy star online (con demo di sonic adventure 2) come rpg (shenmue a parte ovviamente ;)
Fabiaccio
12-05-2006, 11:27
Purtroppo usato ma in ottime condizioni, pari al nuovo.
L'ho preso su ebay (compra subito :P) da un utente inglese pagato circa 50 euro con tutte le spedizioni (arrivato in una settimana)
prezzo onesto, nuovo lo vendono a tipo 80/90 euro ;)
Pak-Gatsu
12-05-2006, 11:55
Se qualcuno sa qualche cosa su grandia mi faccia sapere, altrimenti contatto subito l'utente (sempre inglese) tramite ebay e gli dico di mandarmi il secondo cd (se esite) prima di lasciare il feedback :)
Grazie a tutti per la disponibilità
Fabiaccio
12-05-2006, 11:58
Se qualcuno sa qualche cosa su grandia mi faccia sapere, altrimenti contatto subito l'utente (sempre inglese) tramite ebay e gli dico di mandarmi il secondo cd (se esite) prima di lasciare il feedback :)
Grazie a tutti per la disponibilità
forse questo ti risolve il dubbio:
http://cgi.ebay.fr/GRANDIA-2-COMPLET-SEGA-DREAMCAST-PAL_W0QQitemZ8790116834QQcategoryZ35100QQcmdZViewItem
altrimenti chiedilo al venditore direttamente :)
AnonimoVeneziano
12-05-2006, 12:49
Non mi stupisco che ne abbiano vendute poche, non ho ancora capito cosa significano :D
Ciao
BananaFlanders
12-05-2006, 14:47
La versione Pal di Grandia 2 ha un solo cd. (Ce l'ho) :)
La versione americana ne ha due perchè uno è la soundtrack se non erro. (ecco qui (http://cgi.ebay.it/Grandia-II-2-Sega-Dreamcast-Mint-Complete-US-W-CD-RARE_W0QQitemZ8284108003QQcategoryZ62053QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem) )
Pak-Gatsu
12-05-2006, 18:20
forse questo ti risolve il dubbio:
http://cgi.ebay.fr/GRANDIA-2-COMPLET-SEGA-DREAMCAST-PAL_W0QQitemZ8790116834QQcategoryZ35100QQcmdZViewItem
altrimenti chiedilo al venditore direttamente :)
Dalla foto pare che è un solo cd... ma quanto sono grandi i cd del dreamcast?
Fabiaccio
12-05-2006, 18:46
Dalla foto pare che è un solo cd... ma quanto sono grandi i cd del dreamcast?
sono gd da 1giga.
Però quando provavo "giochi da internet" (a parte maken X) stavano tutti comodamente in dischetti da 700mb :)
Pak-Gatsu
12-05-2006, 21:38
Non pensavo che erano cosi grandi :)
Cmq grazie a tutti per aver chiarito il mio dubbio... pensavo di essere stato fregato, invece non è cosi visto che ho preso la versione pal
tognesimo
13-05-2006, 08:55
Alla fine ho preso Jojo import versione giapponese(preso da un venditore di hongkong su ebay).Ho visto che il gioco riportava la scritta vga compatible.Speriamo bene,visto che la versione pal è visualizzata male
PsychoWood
13-05-2006, 11:46
Ieri mi è arrivato il VGA box.... che dire: vedere una DC in VGA su di un 29" non ha prezzo! :sofico:
Sto verificando la compatibilità dei giochi che ho, non appena li ho provati tutti mando aggiornamenti.
tognesimo
13-05-2006, 14:07
Per quanto riguarda la compaibilità del vgabox non mi funzionano:
Hydro Thunder:Si sente l'audio ed il gioco va ma schermo nero!
Soul Calibur:Il gioco mi dice che non è compatibile con questo tipo di collegamento.
F355Challenge:come Hydro Thunder
Jojo's Bizzarre Adventure Pal:Viene visualizzato solo su metà monitor e in alcuni stage i personaggi spariscono,ora sto aspettando la versione giapponese visto che in un sito ho trovato la scritta vga compatible e me lo hanno confermato anche da Bitworld
Ecco the Dolphin:come Hydro Thunder
Tutti gli altri funzionano alla grande!!
BananaFlanders
13-05-2006, 14:47
Per quanto riguarda la compaibilità del vgabox non mi funzionano:
Hydro Thunder:Si sente l'audio ed il gioco va ma schermo nero!
Soul Calibur:Il gioco mi dice che non è compatibile con questo tipo di collegamento.
F355Challenge:come Hydro Thunder
Jojo's Bizzarre Adventure Pal:Viene visualizzato solo su metà monitor e in alcuni stage i personaggi spariscono,ora sto aspettando la versione giapponese visto che in un sito ho trovato la scritta vga compatible e me lo hanno confermato anche da Bitworld
Ecco the Dolphin:come Hydro Thunder
Tutti gli altri funzionano alla grande!!
A me F355 (PAL), Ecco (PAL), Soul Calibur (JAP) vanno con il vga box. (Ho la console PAL). ;)
SilverXXX
13-05-2006, 19:41
Confermo quanto detto sopra
tognesimo
14-05-2006, 14:07
A me F355 (PAL), Ecco (PAL), Soul Calibur (JAP) vanno con il vga box. (Ho la console PAL). ;)
A me non mi si visualizzano ma partire partono,forse dipende dal mio monitor lcd.Comunque f355 è jappo,Ecco è jappo e Soul Calibur è pal,quindi versioni diverse!!
Ennesimo trasloco...
Inizio ad aprire cartoni e cosa ti salta fuori? Una console bianca con led arancione e spirale arancione...
Ci penso un attimo: l'ho comprata via internet gli ultimi mesi del 98, spendendo più di 1 milione di vecchie lire per la console, sega rally 2 e virtual fighter 3 tb.
La apro: i circuiti sono ancora in ordine, l'impianto di raffreddamento a olio sembra non avere perdite, la scritta Katana campeggia imperiosa...
Lo collego, inserisco "Sega Bass Fishing", collego la canna da pesca e dò corrente. Il trasformatore 220/110V funziona ancora, le VMS ancora piene...
Ragazzi, che pescata!!!
Fabiaccio
17-05-2006, 21:29
Ennesimo trasloco...
Inizio ad aprire cartoni e cosa ti salta fuori? Una console bianca con led arancione e spirale arancione...
Ci penso un attimo: l'ho comprata via internet gli ultimi mesi del 98, spendendo più di 1 milione di vecchie lire per la console, sega rally 2 e virtual fighter 3 tb.
La apro: i circuiti sono ancora in ordine, l'impianto di raffreddamento a olio sembra non avere perdite, la scritta Katana campeggia imperiosa...
Lo collego, inserisco "Sega Bass Fishing", collego la canna da pesca e dò corrente. Il trasformatore 220/110V funziona ancora, le VMS ancora piene...
Ragazzi, che pescata!!!
Troppo simpatico il gioco della pesca, peccato che sia troppo facile :stordita:
Senza canna da pesca mio padre riusciva a pescare anche 300/500 chili di roba :D
Così facile che mio figlio, 3 anni, me l'ha già pignorato (il DC)...
Fabiaccio
17-05-2006, 22:10
Così facile che mio figlio, 3 anni, me l'ha già pignorato (il DC)...
:);)
Pak-Gatsu
22-05-2006, 11:33
Sapete se e quali differenze ci sono tra la versione di skies of arcadia per il DC e quella per il gamecube? Tra le due voi quale prendereste e perchè?
Fabiaccio
22-05-2006, 11:38
Sapete se e quali differenze ci sono tra la versione di skies of arcadia per il DC e quella per il gamecube? Tra le due voi quale prendereste e perchè?
Mi pare che quello per gamecube sia in italiano, mentre l'altro sia in inglese.
Ma mi pare sia discretamente introvabile...
Pak-Gatsu
22-05-2006, 12:00
Io sapevo che erano tutti e due in inglese... cmq eventualmente oltre alla lingua (che non dovrebbe essere un problema) non ci sono differenze?
Per caso sapete dove posso trovare la soluzione completa di shenmue?
L'ho gia finito ma voglio controllare di aver fatto tutto, cosi passo al secondo :)
Fabiaccio
23-05-2006, 20:51
Per caso sapete dove posso trovare la soluzione completa di shenmue?
L'ho gia finito ma voglio controllare di aver fatto tutto, cosi passo al secondo :)
azz, io ce l'avevo (o meglio ce l'ho cartacea su dreamcast arena).
p.s.: ebbravo che giochi a Shenmue ;)
SilverXXX
23-05-2006, 20:56
Mitico dreamcast arena. Spostando delle vecchie riviste ho trovato un paio di vecchi numeri :D
azz, io ce l'avevo (o meglio ce l'ho cartacea su dreamcast arena).
p.s.: ebbravo che giochi a Shenmue ;)
Azz e non potresti fare qualche scan? :fagiano:
La dreamcast era un capolavoro di console, peccato abbia avuto questa sorte ma per me continuerà a esistere sempre ;)
Fabiaccio
23-05-2006, 21:13
Azz e non potresti fare qualche scan? :fagiano:
La dreamcast era un capolavoro di console, peccato abbia avuto questa sorte ma per me continuerà a esistere sempre ;)
Mi ricordassi dove li ho messi :doh: .
Onestamente odio guardare la soluzione quando gioco :(.
Se la trovo le faccio e te le mando, al massimo ti contatto in pvt :).
Fabiaccio
23-05-2006, 21:14
mega-quoto :).
Pak-Gatsu
23-05-2006, 21:23
Prova su ign o gamefaqs
Cmq anche io questi giorni ho finito shenmue... ora sono passato al due :D
Prova su ign o gamefaqs
Cmq anche io questi giorni ho finito shenmue... ora sono passato al due :D
In inglese ne trovo moltissime però la voglio in italiano in modo che la mia raga lo giochi con me, cosi lei legge e io gioco :P
24-05-2006, 09:35
Che dire oltre la firma!
dreamcast arena...
Io mi sono sempre trovato bene con Megaconsole, peccato che abbia chiuso...
Pak-Gatsu
26-05-2006, 21:33
Nessuno ha mai giocato a sword of the berserk? Se si come si fa a salvare (io l'ho fatto quando esci dalla partita)? Ho provato ma ogni volta che vado su continue devo ricominciare da capo :(
Fabiaccio
26-05-2006, 21:54
Nessuno ha mai giocato a sword of the berserk? Se si come si fa a salvare (io l'ho fatto quando esci dalla partita)? Ho provato ma ogni volta che vado su continue devo ricominciare da capo :(
mai coverto.
Sebbene mi ispirasse non l'ho mai preso... peraltro (non centra nulla ma vabbè) a me i cartoni animati su berserk facevano dormire :rolleyes:
SilverXXX
27-05-2006, 07:14
Salva da solo, te lo dice lui quando salva. E i save point sono molto distanti.
Pak-Gatsu
27-05-2006, 08:14
Quindi devo solo andare avanti fino a trovare un save point... ok grazie dopo se ho tempo ci provo. Io ieri sera ero arrivato al quadro dopo quello ambientato nel castello...
Pak-Gatsu
27-05-2006, 15:43
Salva da solo, te lo dice lui quando salva. E i save point sono molto distanti.
A me fino ad ora mi ha solo detto una volta new stage (prima di partire per andare nel quadro della foresta) o una cosa simile... che vuol dire?
SilverXXX
27-05-2006, 19:54
Ecco, lì ti ha salvato
Pak-Gatsu
28-05-2006, 07:27
Benissimo!
Come sempre grazie a tutti per l'aiuto
Pak-Gatsu
02-06-2006, 13:34
Sapete quanti e quali sono i titoli da usare con la pistola?
Io conosco solo the house of the dead e virtua cop
eclipse85
02-06-2006, 13:38
Sapete quanti e quali sono i titoli da usare con la pistola?
Io conosco solo the house of the dead e virtua cop
Prova Confidential Mission, non è male.
04-06-2006, 12:52
eclipse85 disse:
Prova Confidential Mission, non è male.
Io ce l'ho ed è molto simpatico.
E' in pratica un House of The Dead a base di spionaggio e contro gli umani anzichè i mostri.
eclipse85
04-06-2006, 13:03
eclipse85 disse:
Io ce l'ho ed è molto simpatico.
E' in pratica un House of The Dead a base di spionaggio e contro gli umani anzichè i mostri.
Molto carino, simple e poco impegnativo ;)
Però l'ho finito alla seconda partita, House of Dead invece sono fermo all'ultimo boss da un anno :mc:
Altri giochi per la pistola ne conoscete? Dovrebbe esserci anche un certo Silent Scope, ma non mi rileva l'arma :D (probabilmente è una versione JAP o USA)
ciao a tutti. sono un novizio qui ma adoro il dreamcast, ho ritrovato pso e vorrei sapere se in qualche modo si può giocare online, se ci sono ancora server frequentati....vi ringrazio anticipatamente.klaw :D
junkman1980
04-06-2006, 22:10
ciao a tutti. sono un novizio qui ma adoro il dreamcast, ho ritrovato pso e vorrei sapere se in qualche modo si può giocare online, se ci sono ancora server frequentati....vi ringrazio anticipatamente.klaw :D
forse qualche "eremita" lo trovi ancora :D
SilverXXX
04-06-2006, 22:18
C'è un server gratutio, facilmente trovabile con qualche ricerca. Non l'ho postato per sicurezza. Il grosso del problema è riuscire ad andare in internet.
Pak-Gatsu
05-06-2006, 08:39
E' possibile che nei giochi non originali per guadagnare spazio vengano eliminate delle cose presenti nel gioco completo tipo i sottotitoli?
Se ti riferisci a Berserk non ha sottotitoli, o meglio gli unici sbloccabili sono i sub jap :)
Pak-Gatsu
05-06-2006, 09:24
Se ti riferisci a Berserk non ha sottotitoli, o meglio gli unici sbloccabili sono i sub jap :)
Non solo a quello (che tra le altre cose mi sono appena comprato su ebay visto che secondo me è un gioco da avere nuovo :))... anche ad esempio a blue stinger o ad altri giochi.
si ma il mio problema più grande è che nn riesco a far connettere il dc a internet :cry: sob... comunque farò una ricerca vi ingrazio molto.klaw
Ventresca
10-06-2006, 16:40
scusate ma io mi ricordo che sul mio vecchio dreamcast ogni tanto c'erano dei reset improvvisi, con tutti i giochi e in modo più o meno casuale. A cosa poteva essere imputata la cosa? E' capitato anche ad altri?
Fabiaccio
10-06-2006, 18:07
scusate ma io mi ricordo che sul mio vecchio dreamcast ogni tanto c'erano dei reset improvvisi, con tutti i giochi e in modo più o meno casuale. A cosa poteva essere imputata la cosa? E' capitato anche ad altri?
succede anche a me.
Chiedo lumi a riguardo.
Ventresca
10-06-2006, 19:38
pensa che mi consigliarno addirittura "una colata di plastica" per evitare che i contatti saltassero e facessero resettare....
SilverXXX
10-06-2006, 19:39
Sì, ne abbiamo già parlato. Pareva essere riconducibili ad alcuni connettori interni che davano problemi. Aprire e pulire i vari connettori a me ha risolto, ma non so se nel vostro caso è la stessa cosa.
Pak-Gatsu
13-06-2006, 14:14
Sapete se si trovano a poco prezzo le custodie per il dreamcast?
Purtroppo ho preso alcuni giochi e queste si sono rotte nel viaggio
Fabiaccio
13-06-2006, 14:49
Sapete se si trovano a poco prezzo le custodie per il dreamcast?
Purtroppo ho preso alcuni giochi e queste si sono rotte nel viaggio
ma quelle per i giochi japponesi della dreamcast non sono custodie cd normali? :)
Pak-Gatsu
13-06-2006, 15:12
Scusate non ho specificato la versione, cerco quelle pal ;)
Pak-Gatsu
19-06-2006, 15:46
Anche se non è la sezione più adatta c'è un modo per far girare i giochi originali usa o jap su un sega saturn pal?
Oppure far girare i giochi sul dreamcast?
Giant Lizard
15-08-2006, 20:39
ciao a tutti ^^ sono nuovo su questo forum e sono orgoglioso di inserire il mio primo post nel thread dedicato alla beneamata Dreamcast.
Vorrei un'informazione: ho trovato su un sito che vendevano una DC (nuova) USA universale, e quindi con la possibilità di farci girare qualsiasi gioco. Esiste veramente o è una bufala? E sopratutto, servono trasformatori particolari o si collega come la normale PAL?
Saluti e grazie anticipatamente :)
Ieri ho iniziato Sonic Adventure 2, molto carino devo dire anche se ha delle inquadrature che ti fanno incavolare di brutto.
Non di rado mi sono trovato a camminare e non vedere completamente quello che facevo.
Successivamente ho rimesso su Soul Calibur ... non mi ricordavo + di quanto fosse pulita e limpida la grafica del DC usata a 480p O_O
SilverXXX
20-08-2006, 13:05
... non mi ricordavo + di quanto fosse pulita e limpida la grafica del DC usata a 480p O_O
:D
:D
E il bello è che ultimamente dove mi hanno ospitato usavo un gamecube attaccato in RGB al televisore...assurdo.
Il confronto è totalmente a favore del Dc pur usato su un 15" LCD connesso in vga :D
Thread di accessori vari (+ commenti, immagini, minirece dei suddetti :D )
VMU: Non ha bisogno di presentazioni :D
HIT-400: "Broadband Adapter", il più comune, usava un chip Realtek 8139, 10/100 Mbit.
HIT-300: "Lan Adapter", questa versione usava un chip Fujitsu MB86967 e supportava solo i 10 Mbit.
Vga - box: vari modelli, oltre a quello sega, con diverse funzioni. Quello "ufficiale" permette di collegare contemporaneamente la nostra DC a monitor e tv; altri (come il mio :D ) permettono di attaccare pc e DC ad un unico monitor, alcuni con swithc automatico (se si accende la DC si vede quella, se no il pc) altri manuale. Di solito hanno anche una uscita audio minijack per poterci attaccare le casse pc o delle cuffie (provato con le soundworks 4.0 e fa la sua figura). Vedi sotto per lista di compatibilità
Light gun: Oltre a quella sega ne sono usciti altri modelli, ma tutti molto simili. Permette l'inserimento di una sola VMU (quindi niente vibrapack :( ). Compatibilità sotto.
Adattatori pad: Per attaccare i pad di altre console alla DC, alcuni richiedono una alimentazione esterna per far funzionare anche le vibrazioni.
Adattatori tastiera-dc: permettono di collegare tastiera e mouse al DC, per gli fps e i giochi online con chat (questo se non ricordo male si può costruire abbastanza facilmente)
Microfono: si usava in un paio di giochi, ma la mia scarsa memoria non mi permette di rimediare altre info per adesso :fagiano:
Dance pad: era uscito anche uno di questi
Ora le liste di compatibilità (quel pò che mi ricordo almeno :stordita: )
mi unisco a questa discussione...
dove posso trovare ancora sti oggettini :P
mi interessa la pistola, l'adattatore lan, adattatore tastiera e quello monitor
SilverXXX
21-08-2006, 11:58
Pistola credo su ebay si trovi ancora; l'adattatore lan è praticamente un'utopia (è possibile collegare il modem del dc a un altro modem in locale, e fare la condivisione della connessione adsl, ma è un filo incasinato...), il vgabox e gli adattatori si trovano o su ebay o da lik-sang.
la canna va bene come versione USA??? o serve la versione europea??
ho visto su ebay tastiera e mouse per dreamcast.. peccato le spedizioni costano davvero troppo :P se no un pensierino ce lo facevo...
btw guardate questo
http://cgi.ebay.it/Sega-Dreamcast-Console-Games-Controllers-Rumble-Pack_W0QQitemZ300018754961QQihZ020QQcategoryZ4313QQrdZ1QQcmdZViewItem
che sono quei cosi rossi????
ho visto su ebay tastiera e mouse per dreamcast.. peccato le spedizioni costano davvero troppo :P se no un pensierino ce lo facevo...
btw guardate questo
http://cgi.ebay.it/Sega-Dreamcast-Console-Games-Controllers-Rumble-Pack_W0QQitemZ300018754961QQihZ020QQcategoryZ4313QQrdZ1QQcmdZViewItem
per giocare ad una boiata samba the amigo credo.
Fabiaccio
21-08-2006, 14:38
btw guardate questo
le maracas per giocare a samba de amigo? :sofico:
Fabiaccio
21-08-2006, 14:39
per giocare ad una boiata samba the amigo credo.
boiata? :mbe:
boiata? :mbe:
cavolata :D
immaginavo comunque...
ho visto che alla fine il mulinello per la pesca non costa troppo... trovassi un posto dove mi vendono mulinello tastiera mouse e cavi.. ci farei un pensiero.. se no mi ammazzo di spedizione :(
Fabiaccio
21-08-2006, 14:49
cavolata :D
so cosa voglia dire boiata tranquillo... solo riferito a uno dei giochi più divertenti e assurdi della dreamcast mah... :mbe:
immaginavo comunque...
ho visto che alla fine il mulinello per la pesca non costa troppo... trovassi un posto dove mi vendono mulinello tastiera mouse e cavi.. ci farei un pensiero.. se no mi ammazzo di spedizione :(
azz non ti saprei dire... prova a chiedere a questi, di solito io la roba x dreamcast la compro da loro ---> http://www.oldgame.biz/index2.html ;)
so cosa voglia dire boiata tranquillo... solo riferito a uno dei giochi più divertenti e assurdi della dreamcast mah... :mbe:
azz non ti saprei dire... prova a chiedere a questi, di solito io la roba x dreamcast la compro da loro ---> http://www.oldgame.biz/index2.html ;)
:mbe: divertente samba the amigo? :mbe:
vabbè se l'hanno fatto evidentemente a qualcuno piaceva :sofico:
sono mesi che sto cercando la canna da pesca per il DC... :mc:
Su ebay se ne trovano un pò ma tutte non originali e poi bisogna comprarle all'estero (inghilterra o extra-EU)...
Se trovate qualcosa, fate un fischio, pls!
sono mesi che sto cercando la canna da pesca per il DC... :mc:
Su ebay se ne trovano un pò ma tutte non originali e poi bisogna comprarle all'estero (inghilterra o extra-EU)...
Se trovate qualcosa, fate un fischio, pls!
ti ho mandato pm.. dimmi che ne pensi
ma sta canna se la piglio in usa che limitazioni ho? non funziona con segamarine fishing 2? non funziona con la console pal? o che altro?
Fabiaccio
21-08-2006, 15:22
ma sta canna se la piglio in usa che limitazioni ho? non funziona con segamarine fishing 2? non funziona con la console pal? o che altro?
Io ho preso una memory card ntsc e funziona alla perfezione, credo sia la stessa cosa con tutti gli altri accessori :)
Però può darsi che dica un cacchiata io... forse nel dubbio è meglio che chiedi in giro :Perfido:
Fabiaccio
21-08-2006, 15:24
:mbe: divertente samba the amigo? :mbe:
vabbè se l'hanno fatto evidentemente a qualcuno piaceva :sofico:
beh, se non ti piacciono i "dance/party game" è normale non ti piaccia :Perfido: :sofico: io ho provato solo quello :fagiano: e mi son divertito :)
ho trovato un neghozio uk con di tutto.. ma mi sa che non spedisce.. in tutti i casi ha prezzi da capogiro -_-
Fabiaccio
21-08-2006, 15:33
ho trovato un neghozio uk con di tutto.. ma mi sa che non spedisce.. in tutti i casi ha prezzi da capogiro -_-
ma hai provato a chiedere a quel negozio che ti ho linkato? :)
beh, se non ti piacciono i "dance/party game" è normale non ti piaccia :Perfido: :sofico: io ho provato solo quello :fagiano: e mi son divertito :)
per carità ti capisco, io mi diverto ancora un mondo ad house of the dead 2 con le pistole!
Fabiaccio
21-08-2006, 19:38
per carità ti capisco, io mi diverto ancora un mondo ad house of the dead 2 con le pistole!
ce l'ho senza pistole e ci sballo anche io ;).
ce l'ho senza pistole e ci sballo anche io ;).
con le pistole è qualcosa di epico fidati ;)
ma hai provato a chiedere a quel negozio che ti ho linkato? :)
si ma non mi han ancora risposto
Fabiaccio
22-08-2006, 11:34
si ma non mi han ancora risposto
In effetti non sono il massimo della velocità, magari sono x fiere o in vacanza...
Li ho beccati ai lucca comics avevano un casino di ben di dio per la dreamcast ;)
attendo fiducioso allora :D
Fabiaccio
22-08-2006, 15:01
attendo fiducioso allora :D
oh se non ti rispondo entro un pò poi chiamali magari se ne dimenticano proprio... ;)
prob sono in ferie, non rispondono
Oggi ho recuperato Under Defeat.
Ragazzi lo consiglio, se riuscite a trovarlo prendetelo, potete vedere cosa riesce a tirar fuori ancora oggi quel macinino del Dreamcast. :eek: :D
Consiglio a tutti di capovolgere il monitor o tv di 90° cambiare visualizzazione e godervelo al meglio (io ho un LCD da 15" solo per il DC, quindi mi viene semplice :p)
Qui trovate la recensione : http://www.retrogaming.it/dreamcast/underdefeat.htm
ciao,
dove si può trovare un Dreamcast nuovo, ci sono negozi nella comunità europea, che vendono ancora queste console?
Grazie
Nuovo è praticamente impossibile trovarlo.
Puoi cercarlo solo usato :)
Fabiaccio
23-08-2006, 22:49
Oggi ho recuperato Under Defeat.
Ragazzi lo consiglio, se riuscite a trovarlo prendetelo, potete vedere cosa riesce a tirar fuori ancora oggi quel macinino del Dreamcast. :eek: :D
Consiglio a tutti di capovolgere il monitor o tv di 90° cambiare visualizzazione e godervelo al meglio (io ho un LCD da 15" solo per il DC, quindi mi viene semplice :p)
Qui trovate la recensione : http://www.retrogaming.it/dreamcast/underdefeat.htm
provato stasera.
Io ci sballo con sti giochi ;).
Provato su un 20" con vga scart è da :sbavvv:
Poi ho provato pure cosmic smash, troppo assurdo (praticamente è un simulatore di squash, sembra un pò i minigiochi di virtua tennis quando devi colpire i pezzi, solo che la palla ti torna indietro ;)).
Finito per la 102esima volta Soul Calibur :sofico:
Provato Record of lodoss war :oink: carino, molto ignorante :fagiano:
Nuovo è praticamente impossibile trovarlo.
Puoi cercarlo solo usato :)
:( peccato,
pensavo 1 qlc sito fornito che vende avanzi di magazzino,
si usati ne ho visti...ma come al solito solo sulla grande baia...vatti a fidare :O
Ok, quanto può valere un Dreamcast usato, in buone condizioni ?
provato stasera.
Io ci sballo con sti giochi ;).
Provato su un 20" con vga scart è da :sbavvv:
Vga scart :confused: Forse adapter :D
Il 20" l'hai ruotato di 90° e cambiata la visuale ?
Visto che grafica...ora vediamo se qualcuno sostiene ancora che l'hardware del DC era arrivato e non poteva far oltre...vediamo se qualcuno non ammette che non è mai stato sfruttato a dovere :D
Splendido
si usati ne ho visti...ma come al solito solo sulla grande baia...vatti a fidare :O
Guarda se mi ricordo bene io presi un DC usato in ottime condizioni qui sul mercatino con 5 giochi originali, vga adapter, due pad, memory card a 70€
ok, + o - potete darmi 1 prezzo massimo ( solo console con accessori inclusi nel box ) da nn superare?
Oltre i 70 euro sarebbe troppo ( anche se in ottime condizioni ) ?
:)
ok, + o - potete darmi 1 prezzo massimo ( solo console con accessori inclusi nel box ) da nn superare?
Oltre i 70 euro sarebbe troppo ( anche se in ottime condizioni ) ?
:)
Secondo me si, sarebbe troppo.
Per acquistarla presso negozi online dai un'occhiata a link-sang dot com ;)
io su ebay ne ho comprate 5 negli anni,l'ultima mi deve arrivare
91 euro+spese
dc+21giochi originali+vgabox mi pare buono ;)
io su ebay ne ho comprate 5 negli anni,l'ultima mi deve arrivare
91 euro+spese
dc+21giochi originali+vgabox mi pare buono ;)
ellapeppa!!!
ammazza...che ci fai con 5 Dreamcast? :D
ellapeppa!!!
ammazza...che ci fai con 5 Dreamcast? :D
2 li ho venduti....
non vorrai mica che li tenga tutti :D
ti ho mandato pm.. dimmi che ne pensi
io avevo la canna da pesca jap e funzionanva sul dc pal
LinkSang, vende il Dreamcast nuovo a 62,50 euro:
Sega Dreamcast (Universal Modified) (Sega)
US NTSC
Poi da aggiungere 21-23 euro x la spedizione UPS o DHL.
Ma penso che nn vada bene x il Pal , giusto?
Fabiaccio
24-08-2006, 11:11
US NTSC
universal modified suppongo voglia dire che legge pure i pal ;)
US NTSC
io ho una jap universale presa su ebay,quasi tutti tutti,sia pal che jap/usa.
Per es. suzuki alla star pal con la console universale non va,lo schermo viene spostato e tagliato di 1/4,il gioco è comunque giocabile.
Fabiaccio
24-08-2006, 11:32
Vga scart :confused: Forse adapter :D
Il 20" l'hai ruotato di 90° e cambiata la visuale ?
Visto che grafica...ora vediamo se qualcuno sostiene ancora che l'hardware del DC era arrivato e non poteva far oltre...vediamo se qualcuno non ammette che non è mai stato sfruttato a dovere :D
Splendido
vabbè quel cavo da attaccare alla tv ;).
no non l'ho ruotato, credo di aver giocato con le impostazioni normali (c'erano scritte in giapponesi e ho fatto tutto normale :stordita: ).
Beh, oltre questo ci sono solo i tripli schermi di f355 ;).
vabbè quel cavo da attaccare alla tv ;).
no non l'ho ruotato, credo di aver giocato con le impostazioni normali (c'erano scritte in giapponesi e ho fatto tutto normale :stordita: ).
Beh, oltre questo ci sono solo i tripli schermi di f355 ;).
Ah se l'hai attaccato alla TV scart oppure vga nel caso di lcd :D
Ricordero' male ma mi sa che la mia versione è Usa, non Jap.
C'è da considerare che ieri ero distrutto e non capivo quel che vedevo :p
ma di sto coso da attaccare per mettere un monitor normale, esistono varie versioni?
in effetti hanno tutto quello che mi interessava.. ma cifre altine per i miei gusti.
mo faccio 2 conti
quali sono per voi i titoli da AVERE per questa console..
a me piace molto
SOUL CALIBUR ..
a voi? shenmue com'è? sega bass fishing? :D
ce ne sono tanti e non so cosa provare..
a me piace molto
SOUL CALIBUR ..
Basta soul calibur per comprare la console,bello sega bass fishing,ci giocavo con la canna da pesca
Fabiaccio
25-08-2006, 10:36
a me piace molto
SOUL CALIBUR ..
La mia "playlist" è:
Rez
Shenmue 1&2 (son 2 capolavori e ora che hai il dreamcast non puoi prescinderne ;))
F355
MSR
PSO
Soul Calibur :ave:
Shadowman
Ikaruga
Virtua Striker 2
Code Veronica
Segagt
Virtual On
Giant Gram
Virtua Tennis 1&2
Jet Set Radio
Guilty Gear X
Cosmic Smash
Under Defeat (appena comprato :oink: )
non sono ovviamente tutti capolavori ma sono titoli che vanno dal molto buono (forse Cosmic Smash è un pò ripetitivo) all'ottimo ;)
poi Illbleed e D2 (ma devo provarli a fondo per dirti :)).
Molti dicono pure UFC ma io l'ho provato non mi ha proprio detto niente :stordita:
a me piace molto
SOUL CALIBUR ..
Ti consiglio Sega Bass Fisting :asd:
Come giochi preferiti :
- Soul Calibur
- Dead Or Alive 2 L.E.
- Rez
- Ikaruga
- Border Down
- Under Defeat
- Sonic Adventure
- Sonic Adventure 2
- Shenmue
- Shenmue 2
- Space Channel Part 2
- Jet Set Radio o Jet Grind Radio (identici)
- Legacy Of Kain : Soul Reaver (la migliore delle edizioni tra PC, PSX, DC)
e poi molti altri, ma già con questi ti diverti un mondo ;)
Fabiaccio
25-08-2006, 10:45
- Border Down
ehy, che diavolo è, Willis? :oink: ;)
ehy, che diavolo è, Willis? :oink: ;)
http://www.retrogaming.it/dreamcast/borderdown.htm :)
Ti consiglio Sega Bass Fisting :asd:
Come giochi preferiti :
- Soul Calibur
- Dead Or Alive 2 L.E.
- Rez
- Ikaruga
- Border Down
- Under Defeat
- Sonic Adventure
- Sonic Adventure 2
- Shenmue
- Shenmue 2
- Space Channel Part 2
- Jet Set Radio o Jet Grind Radio (identici)
- Legacy Of Kain : Soul Reaver (la migliore delle edizioni tra PC, PSX, DC)
e poi molti altri, ma già con questi ti diverti un mondo ;)
E aggiungo se ti piace il genere :
- The House Of Dead 2
- Skies Of Arcadia
Ma Skies Of Arcadia è reperibile in italiano :confused:
Fabiaccio
25-08-2006, 11:22
Ma Skies Of Arcadia è reperibile in italiano :confused:
per dreamcast mi sa proprio di no :( forse era uscito quello del gamecube in italiano.
Comunque segnalo anche Record of lodoss war, insomma grandi giochi ne ha sfornati :oink: (e in giappone continuano a produrre :)).
In giappone under defeat dovrebbe esser stato l'ultimo gioco prodotto, ma magari ci saranno smentite :)
dead or alive e sonic adventure in effetti avevo letto ottime rece..
cercherò di dargli un'occhiata..
sega bass lo voglio :D un peccato che in usa trovi i giochi apochissimo e in ita chiedono ancora tanti soldi..
Fabiaccio
25-08-2006, 11:43
In giappone under defeat dovrebbe esser stato l'ultimo gioco prodotto, ma magari ci saranno smentite :)
beh, comunque a 8 anni di longevità quante consolle sono arrivate? :fagiano:
Fabiaccio
25-08-2006, 11:44
dead or alive e sonic adventure in effetti avevo letto ottime rece..
cercherò di dargli un'occhiata..
sega bass lo voglio :D un peccato che in usa trovi i giochi apochissimo e in ita chiedono ancora tanti soldi..
prendilo usa allora :oink: ;)
beh, comunque a 8 anni di longevità quante consolle sono arrivate? :fagiano:
Assurdo, questa console è uscita solamente 8 anni in anticipo rispetto MS, Sony e Nintendo O_O
Magari tra un paio di anni la Sega se ne esce con una nuova macchina 10 anni in anticipo rispetto le altre :D
Fabiaccio
25-08-2006, 12:11
Assurdo, questa console è uscita solamente 8 anni in anticipo rispetto MS, Sony e Nintendo O_O
Magari tra un paio di anni la Sega se ne esce con una nuova macchina 10 anni in anticipo rispetto le altre :D
magari portatile :oink:
il prob che mi pare abbia avuto fama 0... :(
peccato in effetti era davvero tosta.. ho trovato un sito di HK che mette a listino tutti i suoi componenti.. aveva DI TUTTO trovi pure i pezzi di ricambio (ottica alimentatore e altro)!!!
peccato che contattandoli mi han detto che non hanno + niente oramai...
(avevano anche il modulo lan.. a soli 115$ LOL )
per dreamcast mi sa proprio di no :( forse era uscito quello del gamecube in italiano.
Comunque segnalo anche Record of lodoss war, insomma grandi giochi ne ha sfornati :oink: (e in giappone continuano a produrre :)).
anche per cubo dovrebbe essere in inglese :stordita:
Fabiaccio
25-08-2006, 13:10
http://image.lik-sang.com/images/large/dc-under-defeat-jp2.jpg
:ave:
che gioco è???
btw guardate che ho trovato... visto che il broadband adaptaer si trova difficilmente e costa una paccata...
http://www.consolevision.com/members/mterlouw/
si usa il pc come ponte per collegarsi a internet :) ovviamente si andrà a 33.6
che gioco è???
btw guardate che ho trovato... visto che il broadband adaptaer si trova difficilmente e costa una paccata...
http://www.consolevision.com/members/mterlouw/
si usa il pc come ponte per collegarsi a internet :) ovviamente si andrà a 33.6
Under Defeat, appena uscito :D
:ave:
Bella la nave, 2° livello e superato, poi come un coglione sono andato dritto a l fuoco di un elicottero nemico, risultato : Game Over!
SilverXXX
25-08-2006, 16:51
Ci stavo provando a fare una cosa simile per internet (anche se sotto linux, ma non dovrebbe cambiare troppo ) ma è un piccolo casino :stordita:
Le ho postate nel thread del Wii, ma magari a qualcuno qui può interessare :
Under Defeat :
http://img243.imageshack.us/img243/1944/underdefeat16fh2.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat16fh2.jpg) http://img243.imageshack.us/img243/9429/underdefeat17uh2.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat17uh2.jpg) http://img243.imageshack.us/img243/4198/underdefeat10ne3.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat10ne3.jpg) http://img243.imageshack.us/img243/1772/underdefeat09rz2.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=underdefeat09rz2.jpg)
;)
quando si parla di dreamcast si parla di una delle migliori console di tutta la storia,
ho deciso di acquistare una dreamcast black sport edition e una pal per giocare tramite il cavo link in lan con 2 tv da 21pollici....
a parte f355 e virtual on conoscete altri giochi che sfruttano questa fantastica opzione?
Ragazzi vi invito a spaccarvi la mascella guardando questi due video :
Due stick - un uomo solo : http://www.youtube.com/watch?v=2sT-T-2QTGg
Uno stick - una belva hard : http://www.youtube.com/watch?v=EGNSdcy-apU
Vedendoli ieri la mia reazione è stata questa : :eek:
Ne approfitto per chiedervi : qualcuno ha ikaruga per il gamecube ?
ammazza che giochi!!!
Nessuno in questo 3D, si vende il Dreamscast?!?!?! :D :D
OT
ikaruga per il gamecube, lo si trova su eBay a + di 40 euro!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fine OT
ammazza che giochi!!!
Nessuno in questo 3D, si vende il Dreamscast?!?!?! :D :D
OT
ikaruga per il gamecube, lo si trova su eBay a + di 40 euro!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fine OT
Visto ? :D
Penso che Under Defeat sia uno dei migliori se non il migliore shoot-em-up riguardo la grafica e il fatto che lo esegua il DC (macchina di 8 anni fa) la dice lunga.
Lo vendeva Play.com a 28.99€ ma è sold-out :(
La versione GC rispetto alla DC è stata migliorata in quanto a giocabilità (si usa finalmente lo stick analogico), reattività (migliorato il controllo della navicella) e grafica (solo nelle esplosioni che non rallentano più)
Fabiaccio
04-09-2006, 11:11
OT
fine OT
sì, e per il dreamcast? ti va di culo se lo trovi al doppio :( più o meno come rez...
Io ho trovato in un negozietto sperduto ikaruga (per il cubo) a 34,90 euro (nuovo ;)) e su e-bay comprai rez (per ps2) a 10 euro (:Perfido: ).
Ma è inutile dire che versione stia cercando ora :Perfido:
p.s.: Under Defeat non mi è ancora arrivato :(
OT
ho preso ora Ikaruga x Gamecube, su Amazon, 38.50€, spedizione inclusa.
fine OT
Visto che nn riesco a trovare un Dreamcast...almeno trovi i giochi x altre piattaforme :D :D
quindi il gioco di quei due video non è per dc?
Fabiaccio
04-09-2006, 12:18
se ti riferisci alle immagini di under defeat è per dreamcast :Perfido:
ShadowThrone
04-09-2006, 12:28
Under Defeat è spettacoloso! :D
se ti riferisci alle immagini di under defeat è per dreamcast :Perfido:
forse sta parlando di Ikaruga
Fabiaccio
04-09-2006, 13:04
forse sta parlando di Ikaruga
anche quello è uscito per dreamcast :Perfido:
Lo vendeva Play.com a 28.99€ ma è sold-out :(
La versione GC rispetto alla DC è stata migliorata in quanto a giocabilità (si usa finalmente lo stick analogico), reattività (migliorato il controllo della navicella) e grafica (solo nelle esplosioni che non rallentano più)
;)
mi sto pigliando la canna da pesca dall'america, originale dreamcast.. :)
11dollari + 22 di spedizione -_-
va bhe.. ho la scimmia :P
Vedendo quei video mi è ripresa voglia di giocare ad ikaruga, ma son proprio una schiappa... 2 livelli e tutti i continues finiti.
Almeno quando ero piccolo in salagiochi si aggiungevano monete e si continuava ma li' ho solo 3 coin :(
In compenso ho sbloccato il quinti livello di Rez...da orgasmo :eek:
Fabiaccio
04-09-2006, 20:55
Vedendo quei video mi è ripresa voglia di giocare ad ikaruga, ma son proprio una schiappa... 2 livelli e tutti i continues finiti.
Almeno quando ero piccolo in salagiochi si aggiungevano monete e si continuava ma li' ho solo 3 coin :(
io non ce l'ho manco fatta a vederlo tutto quel filmato... :mbe:
In compenso ho sbloccato il quinti livello di Rez...da orgasmo :eek:
ecco rez mi stava venendo la scimmia di comprarlo per dreamcast...
79,90 euro e scimmia rientrata :(
Fabiaccio
05-09-2006, 08:29
dopo una partita a rez (ps2) stamattina un'attimo fa mi è arrivato
Under Defeat limited edition
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
So curioso di vedere cosa contiene sta limited, come minimo la ost (e non lo metto in dubbio ;) ).
dopo una partita a rez (ps2) stamattina un'attimo fa mi è arrivato
Under Defeat limited edition
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
So curioso di vedere cosa contiene sta limited, come minimo la ost (e non lo metto in dubbio ;) ).
Grande !!!
Vogliamo una recensione tua in un thread apposito per Under Defeat !
Diamo la giusta voce alla giusta console :D
Fabiaccio
05-09-2006, 09:36
Grande !!!
Vogliamo una recensione tua in un thread apposito per Under Defeat !
Diamo la giusta voce alla giusta console :D
e ne meriterebbe uno rez, uno ikaruga... comunque si son d'accordo, thread a parte per Under Defeat :).
e ne meriterebbe uno rez, uno ikaruga... comunque si son d'accordo, thread a parte per Under Defeat :).
Di rez ne servirebbero 2 di recensioni :
- Una per i primi 4 Livelli
- Una a se per il 5° Livello :eek:
ordinato canna tastiera e mouse :P ora attendo..
ora ho sega bass fishing 1 e 2 :P sega marine fishing
sonic adventure (solo l'uno.. vale la pena il due?)
devo pigliare:
- shenmue 2 (non ho bvoglia di prenderli tutti e due)
e i giochi che state dicendo voi... :P
sisi ho la scimmia per una console vecchia di 6 anni ahahh
ordinato canna tastiera e mouse :P ora attendo..
ora ho sega bass fishing 1 e 2 :P sega marine fishing
sonic adventure (solo l'uno.. vale la pena il due?)
devo pigliare:
- shenmue 2 (non ho bvoglia di prenderli tutti e due)
e i giochi che state dicendo voi... :P
sisi ho la scimmia per una console vecchia di 6 anni ahahh
Primo .... chiedi assolutamente perdono ... la console ha 8 anni :O :D
Per Sonic Adventure io ho giocato solo al secondo capitolo, il primo non lo conosco ma dovrebbe essere una sorta di rivisitazione in 3D del gioco uscito eoni fa :D
Puoi farti un po' di idee su www.retrogaming.it con molte recesioni mi trovo daccordo con loro, quindi direi che puoi fidarti ;)
perdono.. ricordo di averla comprata alla sua uscita.. non pensavo fossero passati tanti anni
Cioè ? l'hai fin dalla uscita ma non l'avevi mai usata ? o_O
Cioè ? l'hai fin dalla uscita ma non l'avevi mai usata ? o_O
praticamente si :asd:
avevo crazy taxi... e poi quello dei camion... giocoato giusto un poco poi accantonata per il pc..
Fabiaccio
05-09-2006, 11:59
praticamente si :asd:
avevo crazy taxi... e poi quello dei camion... giocoato giusto un poco poi accantonata per il pc..
beh non hai tutti i torti, passi crazy taxy, ma 18 wheeler pure in sala-giochi era pesante quanto portarsi vieri sulle spalle :stordita:
comunque non mi ricordo la data di acquisto.. ma direi inverno del 99.. tipo dicembre.. bho
Ho finito Rez... la vita che senso ha ora ? :( :D
Ho finito il 5° livello, ma dopo i crediti mi dice che LEi è ancora intrappolata.
E' un semplice messaggio che annunciava il seguito oppure devo finire qualche modalità in particolare per liberarla ?
Fabiaccio
10-09-2006, 20:54
Ho finito Rez... la vita che senso ha ora ? :( :D
Ho finito il 5° livello, ma dopo i crediti mi dice che LEi è ancora intrappolata.
E' un semplice messaggio che annunciava il seguito oppure devo finire qualche modalità in particolare per liberarla ?
se lo vendi originale mi accodo :Perfido:
se lo vendi originale mi accodo :Perfido:
Nn sia mai :O :Perfido:
Hai per caso letto lo spoiler ?
Fabiaccio
10-09-2006, 21:30
Nn sia mai :O :Perfido:
Hai per caso letto lo spoiler ?
sì ma io sono fermo si e no al terzo livello :stordita:
sì ma io sono fermo si e no al terzo livello :stordita:
Noooooooooooooooooooooo
Ti consiglio di finire i 4 e sbloccare il quinto.
E' qualcosa di unico, totalmente differente rispetto i primi 4 sia nello stile visivo che auditivo.
[Edit] Fabietto quarda che cosa ti ho trovato : http://cgi.ebay.it/Dreamcast-Rez-European-Version-BRAND-NEW_W0QQitemZ170028017001QQihZ007QQcategoryZ4315QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem :D
Fabiaccio
10-09-2006, 22:04
Noooooooooooooooooooooo
Ti consiglio di finire i 4 e sbloccare il quinto.
E' qualcosa di unico, totalmente differente rispetto i primi 4 sia nello stile visivo che auditivo.
[Edit] Fabietto quarda che cosa ti ho trovato : http://cgi.ebay.it/Dreamcast-Rez-European-Version-BRAND-NEW_W0QQitemZ170028017001QQihZ007QQcategoryZ4315QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem :D
non accetta moneygram e non ho paypal... già guardato comunque :(
ma tu per caso hai la colonna sonora? :Perfido:
se vuoi un'altra chicca guarda qua:
http://cgi.ebay.it/TREAMCAST-portable-Dreamcast-mit-LCD-Monitor_W0QQitemZ230025180262QQihZ013QQcategoryZ4313QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/consola-treamcast-dreamcast-portatil_W0QQitemZ280026990232QQihZ018QQcategoryZ89318QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem ---> il secondo solo se stai in spagna però :stordita: :(
;):Perfido:
non accetta moneygram e non ho paypal... già guardato comunque :(
ma tu per caso hai la colonna sonora? :Perfido:
se vuoi un'altra chicca guarda qua:
http://cgi.ebay.it/TREAMCAST-portable-Dreamcast-mit-LCD-Monitor_W0QQitemZ230025180262QQihZ013QQcategoryZ4313QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/consola-treamcast-dreamcast-portatil_W0QQitemZ280026990232QQihZ018QQcategoryZ89318QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem ---> il secondo solo se stai in spagna però :stordita: :(
;):Perfido:
Eheh avevo visto.
Per il paypal, puoi sempre farti una postepay e associarla al paypal no ? ;)
L'OST di rez non l'ho
Fabiaccio
10-09-2006, 22:13
Eheh avevo visto.
Per il paypal, puoi sempre farti una postepay e associarla al paypal no ? ;)
L'OST di rez non l'ho
ho la postepay ma combinai un macello e quindi niente paypal ;)
non ti sto a raccontare cosa... comunque tornando IT Rez l'ho visto a 80 euro + spese... mi sembra abbastanza raro, ma come prezzo è bello pesante :stordita:
ShadowThrone
10-09-2006, 22:39
scusate, esiste la Dreamcast raffreddata a liquido?
http://cgi.ebay.it/Sega-Dreamcast-jap-introvabile-solo-collezionisti_W0QQitemZ120029921892QQihZ002QQcategoryZ4313QQrdZ1QQcmdZViewItem
credo che sia la versione con heat pipe
ho la postepay ma combinai un macello e quindi niente paypal ;)
non ti sto a raccontare cosa... comunque tornando IT Rez l'ho visto a 80 euro + spese... mi sembra abbastanza raro, ma come prezzo è bello pesante :stordita:
Infatti, 80 euro per quanto sia raro non li do.
Piuttosto mi faccio il giro di tutti i negozi di Milano sperando che qualcuno lo abbia come residuo di magazzino :D
predator87
18-09-2006, 22:28
ragazzi qualche consiglio per allungare la vita al lettore gd? io uso già autodummy
ciao a tutti,
sapete per caso dirmi se qualche negozio (anche oltre oceano) ancora vende Dreamcast nuovi e relativi accessori tipo canne da pesca, joypad visual memory ecc.?
Ho visto che qualcuno di voi compera da Amazon.com... ma li si trova "il nuovo"?
ShadowThrone
19-09-2006, 11:01
su ebay ho trovato a 50 euro (s.s. incluse) i 2 giochi di pesca più la canna!!!! peccato che se li compro poi non ho tempo da dadecargli :muro:
predator87
19-09-2006, 18:01
ragazzi qualche consiglio per allungare la vita al lettore gd? io uso già autodummy
up
SilverXXX
19-09-2006, 22:28
up
Io manco conosco autodummy (ma devo averlo già sentito, dato che il nome è familiare) ma l'ho da parecchio e non ha mai fatto una grinza
arrivati da ebay:
2 canne
2 giochi di pesca
tastiera
mouse
olè :D
ma delle due canne faccio nulla :( ?? tutti i giochi vanno con una sola vero?
oltretutto i giochi di pesca mi sa che sono usa.. sulla mia console vanno? non riesco a farli funzionare... va bhe non importa tanto li avevo già.
devo capire come far abboccare il pesce.. sta li, fissa l'esca e di rado si avvicina quanto serve
Fabiaccio
20-09-2006, 11:38
arrivati da ebay:
2 canne
2 giochi di pesca
tastiera
mouse
olè :D
ma delle due canne faccio nulla :( ?? tutti i giochi vanno con una sola vero?
oltretutto i giochi di pesca mi sa che sono usa.. sulla mia console vanno? non riesco a farli funzionare... va bhe non importa tanto li avevo già.
devo capire come far abboccare il pesce.. sta li, fissa l'esca e di rado si avvicina quanto serve
se te ne avanza una passala :asd: :sofico:
A parte gli scherzi... 2 canne 2 player o no? :stordita:
Per andare dovrebbero andare, basta che ti fai fare un boot cd che io uso sempre coi giochi di importazione :).
bho ci sono giochi che si giocano a due player??? (della pesca ovviamente)
stas provo per il cd grazie :D
se non mi serve al max te la vendo :P .. è usata però non nuova
Fabiaccio
20-09-2006, 12:57
bho ci sono giochi che si giocano a due player??? (della pesca ovviamente)
stas provo per il cd grazie :D
il casino è che non saprei dove metterla (evitiamo commenti, grazie :stordita: )...
scusate,mi date dei link dove posso vedere foto di questo accessorio ( la canna da pesca ),
grazie
eclipse85
20-09-2006, 13:26
coda :asd:
scusate,mi date dei link dove posso vedere foto di questo accessorio ( la canna da pesca ),
grazie
cerca con google
dreamcast fishing rod :)
ciao,
nun ve ne ppò fregà de meno...
ma è da ieri che sono utente Dreamcast :D
E' davvero piccola!
Mettendo a confronto le 3 console 128 bit, la Xbox è lo scatolone + grosso!
Benvenuto MaxLT.
Potrai ammirare il 480p, usare l'online, godere del primo pad con levette e trigger analogici.
Ora sei finalmente entrato nella next-gen :D
il gioco della pesca è divertente :D
sonic adventure non mi piace..
mo vedo se riesco a recuperare shenmue (spero si scriva così :asd: )
ciao,
se collego il DC al monitor CRT del Pc, ho dei vantaggi?
Mi sta x arrivare un box-convertitore VGA universale ( l'ho preso x la Xbox ).
Il monitor sarebbe un 17 pollici.
Grazie
Uhmmm hai fatto malissimo.
Il DC supporta nativamente l'uscita in 480p ed è presente il suo bell'adattatore.
Vantaggi nel giocare in 480p ce ne son parecchi ;)
Uhmmm hai fatto malissimo.
Il DC supporta nativamente l'uscita in 480p ed è presente il suo bell'adattatore.
Vantaggi nel giocare in 480p ce ne son parecchi ;)
si, ma il box l'ho preso x la Xbox, sto facendomi una postazione Mame con arcade stick.
Chiedevo se quello scatolotto potevo usarlo anche x il DC...se ora mi dici che esiste un cavo dedicato....meglio così!
Ma dove lo trovo?..quanto costa?...hai foto? :D
http://cgi.ebay.it/Sega-Dreamcast-VGA-Cable-VGA-Box_W0QQitemZ190037938835QQihZ009QQcategoryZ41053QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Oppure se sei in vena di mod : http://www.raphnet.net/electronique/dreamcast/dreamcast_en.php
ciao,
grazie x i link.
Questo cavo è simile a quello postato da te?
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B00004SQOS.02._SS500_SCLZZZZZZZ_V1056669482_.jpg
Si, alla fine un modello vale l'altro dato che l'elaborazione dell' immagine lo fa il PowerVR ;)
Giant Lizard
10-10-2006, 21:47
no aspetta, mi sto perdendo qualche passo. C'è la possibilità di vedere la Dreamcast a grafica migliorata? Come come?? :eek:
SintaxError
10-10-2006, 21:51
no aspetta, mi sto perdendo qualche passo. C'è la possibilità di vedere la Dreamcast a grafica migliorata? Come come?? :eek:
il dreamcast era una delle prime console a supportare l'alta definizione...
ciò significa che se acquisti un VGA BOX per dreamcast puoi tranquillamente collegarlo tramite vga ad un pannello lcd, crt e godere della grafica a 480p ;)
SilverXXX
10-10-2006, 23:51
ciò significa che se acquisti un VGA BOX per dreamcast puoi tranquillamente collegarlo tramite vga ad un pannello lcd, crt e godere della grafica a 480p ;)
Piano, il 480p (alias lo schifido 640x480 mediamente abbandonato su pc) no è alta definizione, ma progressive scan e basta (cioè il segnale non è più interlacciato). L'hd richiede 1280x720 a 60hz progressivo o 1920x1080 a 60hz interlacciato o progressivo.
Mister Tarpone
11-10-2006, 00:10
Quoto,il Dremcast è stata la prima console a permettere una grafica 3d ad alta definizione(o risoluzione ;) ),che per quei tempi era 640x480..solo con la seconda generazione di giochi ps2(perchè i primi NON erano in 640x480,ma abbondantemente sotto ;) ) e con l'arrivo dell' xbox(bell'hardware :cool: ) si son potuti raggiungere gli stessi risultati :) .
Infatti,le console precedenti al Dreamcast(n64,psx,saturn) non avevano la possibilità del vga cable proprio per via della risoluzione assai più bassa dello standard 640x..(quindi un vgabox sarebbe stato inutile :stordita: )
Attenzione, sembra che stiate parlando del vgabox come di un box che fa totalmente la conversione da interlacciato a progressivo.
Erratissimo, il DC elabora al suo interno anche il segnale in progressivo, il cavo fa solo da "adattatore" ;)
P.s. è stata la prima console a supportare il progressivo e per l'epoca "l'alta definizione" dei 480p ;)
Lins,
io cmq, se volessi collegare il DC a quel box, dovrei prendere un cavo che dal DC esce con gli spinotti RCA ( bianco-rosso-giallo ), visto che il cavo che ho con il DC, è formato, da una parte con lo spinotto proprietario e dall'altra ha la scart 21 poli.
Il box, dovrebbe avere solo ingressi RCA.
Spetta, perchè collegarlo al box esterno ???
Pigliati direttamente il cavo con l'uscita in vga no ? Cosi' lo attacchi direttamente al monitor, altrimenti ti perdi tutto il vantaggio del progressivo ;)
Spetta, perchè collegarlo al box esterno ???
Pigliati direttamente il cavo con l'uscita in vga no ? Cosi' lo attacchi direttamente al monitor, altrimenti ti perdi tutto il vantaggio del progressivo ;)
quindi, con lo scatolotto non ho il progressivo, e dovrei prendere un cavo come quello che mi hai linkato o come la foto che ho messo io :oink:
Se fossero + alla portata, quei cavi...uno l'avrei già preso.
Già ho speso quasi 50 euro x lo scatolotto ( ma la spesa è stata fatta x il GC e la Xbox ) :rolleyes:
Si, ti serve quel cavo, o uno di quelli per Dreamcast
Giant Lizard
11-10-2006, 11:57
e come si chiama questo cavo per giocare a risoluzione maggiore?
Ripeto, non giochi a risoluzione maggiore, giochi sempre in 480 ma in progressivo.
Già da se questo porta enormi vantaggi ;)
le informazioni sul cavo le trovi + su
Giant Lizard
11-10-2006, 17:28
Ripeto, non giochi a risoluzione maggiore, giochi sempre in 480 ma in progressivo.
Già da se questo porta enormi vantaggi ;)
le informazioni sul cavo le trovi + su
e in progressivo si vede comunque meglio del cavo scart? Serve una tv HD?
e in progressivo si vede comunque meglio del cavo scart? Serve una tv HD?
penso basti un comune monitor CRT per pc.
Per farvi capire meglio....
Avete presente la differenza di visualizzazione di uno stesso gioco giocato su pc o su console old gen ?
Ovvio che si vede meglio di una scart (che trasmette in interlacciato)
Per la visualizzazione la soluzione migliore è un monitor CRT ;)
Langella
12-10-2006, 12:15
leggendo tutti questi post mi avete fatto venir voglia di ricomprarmi il dc..se ne avete passatemi qualche buon link dove comprarla.thx :D
Mercatino di gbarl ne vendevano
Mercativo di questo forum la vendevano pure
peccato costi una fucilata.. oramai ci pago la console usata :D
Cosa costa una fucilata ??
Cosa costa una fucilata ??
Il DC, IMHO, costa assai.
Attenzione, non sto dicendo che "vale poco", ma che il prezzo medio di vendita è esagerato.
Anche io ho il desiderio di avere un DC, ma al momento mi è più conveniente economicamente comprare gioconi per XBOX a basso prezzo.
ciao,
io al DC usato gli do 70 euro.
Io l'ho preso proprio su Gbarl, ma 70 inclusa spedizione e alcuni accessori.
Mi ha detto bene, xchè la console era praticamente pari al nuovo.
Forse tanti potrebbero valutarlo anche 100 euro, ma non ero disposto a spendere quella cifra.
Langella
12-10-2006, 19:09
sto facendo qualche asta ma cavolo non mollano proprio..i prezzi lievitano un casino...su ultragames vendono il dc di sakura a 329 euro poi..che grande cavolata ho fatto dandolo via... :muro:
vai su gbarl.it, nel mercatino...cerca qlc1 che si vende il DC, oppure fai un topic tu di richiesta..e metti il prezzo massimo disposto a spendere.
Io avevo messo massimo 50 euro ( senza spedizione ), alla fine l'ho trovato a 60+10...con parecchie cose insieme.
ma solo io faccio affari?
l'ho preso a 50 € con memory cavo rgb (console tenuta benissimo aveva solo un problema con il controller perchè si era appena appena dissaldato un punto sulla scheda messo a posto in un secondo) e tanti giochi, e poi credo di avere fatto l'affare del secolo saturn con 2 controller e 7 giochi originali a 30€ dovrebbe arrivarmi domani o lunedì al max.
Ciao
l'ho preso a 50 € con memory cavo rgb (console tenuta benissimo aveva solo un problema con il controller perchè si era appena appena dissaldato un punto sulla scheda messo a posto in un secondo) e tanti giochi, e poi credo di avere fatto l'affare del secolo saturn con 2 controller e 7 giochi originali a 30€ dovrebbe arrivarmi domani o lunedì al max.
Ciao
Ma dove, su eBay o su mercatini online?
Io da diversi mesi vorrei acquistare il Saturn e il Dreamcast, però ho paura di non poter trovare giochi buoni a buon prezzo :(
Forse mi sto abituando troppo ad acquistare bei giochi per XBOX a circa 10€ l'uno :(
saturn su e-bay e dreamcast qui sul forum dove faccio preaticamente tutti i miei acquisti, tutte le console che ho in firma le ho prese qua.
Ciao
PsychoWood
12-10-2006, 21:42
l'ho preso a 50 €
Io qualche mese fa, dalla germania per circa 70 Euro spese incluse, ho preso una DC, 24 giochi originali, il VGA Box, 5 pad (4 originali), 2 VM e 3 Rumble pack, quindi direi che non sei l'unico :sofico:
Andando un po' ma non troppo OT, sono pronto a scommettere che qua dentro (inteso come "chi frequenta questo thread") c'è parecchia gente che si piglierà il Wii alla sua uscita, o sbaglio? :D :D :D
Forse non proprio all'uscita, ma si...molti qui lo piglieranno :D
Langella
12-10-2006, 23:48
raga sapete dirmi se sul dreamcast pal si può usare il cd bot per i giochi non originali?
Forse non proprio all'uscita, ma si...molti qui lo piglieranno :D
Mi raccomando è non ve lo fate sfuggire! :rotfl:
Langella
12-10-2006, 23:57
demon aiutami col problema del dc anche te se lo sai... :) funge o no sto cd bot per dreamcast pal?
Mi raccomando è non ve lo fate sfuggire! :rotfl:
Sicuramente problemi non ce ne saranno data l'alta resa produttiva :D
raga sapete dirmi se sul dreamcast pal si può usare il cd bot per i giochi non originali?
funge...mi riferisco al CD BOOT "Utopia" :D
Cosa costa una fucilata ??quel vga box.. alla fine a meno di 30€ non lo trovo :( (spedizioni comrpese)
Penso ti costi meno prendere un DC usato + vgabox :D
Io qualche mese fa, dalla germania per circa 70 Euro spese incluse, ho preso una DC, 24 giochi originali, il VGA Box, 5 pad (4 originali), 2 VM e 3 Rumble pack, quindi direi che non sei l'unico :sofico:
Che fortuna...su eBay?
Andando un po' ma non troppo OT, sono pronto a scommettere che qua dentro (inteso come "chi frequenta questo thread") c'è parecchia gente che si piglierà il Wii alla sua uscita, o sbaglio? :D :D :D
Io certamente no. Forse (ma fooooorse) fra qualche anno :P
Non c'è paragone tra Sega e Nintendo, IMHO.
eccolo!...ma non proprio alla sua uscita...diciamo, dopo che si saranno stabilizzate le vendite.
Sicuramente da affiancare alla Xbox360.
fine OT
Fabiaccio
13-10-2006, 15:18
io la presi (se non ricordo male) il 14 marzo 1999 approfittando di un 20% di sconto sulle dreamcast alla standa ;)
ero intenzionato (desumo si capisca dalla firma :sofico: ) ma all'uscita l'unico gioco che mi interesserebbe è Zelda (che esce pure per il GC) quindi aspetto :).
Langella
13-10-2006, 19:35
ho un vuoto di memoria..ma quanto costava il dreamcast quando era in commercio?vi ricordate il prezzzo di lancio.?con il passaggio all euro non me lo ricordo proprio
Fabiaccio
13-10-2006, 19:56
ho un vuoto di memoria..ma quanto costava il dreamcast quando era in commercio?vi ricordate il prezzzo di lancio.?con il passaggio all euro non me lo ricordo proprio
la vidi jappa con Virtua Fighter 3rd e una memory card (o Segarally 2) a 1.800.000 lire ;) (d'importazione ovviamente, quindi caricata di iva ecc ecc)
europea non ti saprei dire
Langella
13-10-2006, 20:01
cavolo ehehe ho avuto difficolta a leggere le lire... :D
Langella
13-10-2006, 20:04
fabiaccio te che sembri un fun sega..facciamo una petizione per il ritorno al mondo hardwere della nostra amata casa..magari con un nuovo dreamcast... :cry: purtroppo è improbabile
Fabiaccio
13-10-2006, 20:12
fabiaccio te che sembri un fun sega..facciamo una petizione per il ritorno al mondo hardwere della nostra amata casa..magari con un nuovo dreamcast... :cry: purtroppo è improbabile
beh io sono un fan un pò di tutto ;).
Certo una nuova consolle sega male non sarebbe (a parte che col mercato così consolidato come ora la vedo molto difficile)... però facessero una consolle portatile (che magari emula i giochi dreamcast) la comprerei al volo :)
Io la comprai appena uscita e la pagai 600.000 lire però dovevi prendere per forza un gioco, e dopo due settimana mandata in garanzia.
Fabiaccio
13-10-2006, 20:26
Io la comprai appena uscita e la pagai 600.000 lire però dovevi prendere per forza un gioco, e dopo due settimana mandata in garanzia.
urca, la mia durò 2 mesi poi morì :(
però la seconda ce l'ho tuttora (grattatina ;))
andai alla standa dicendo che mi si era rotta (dopo aver provato per qualche giorno consecutivo a chiamar giochi preziosi (che da allora proprio adoro :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ) senza ottenere risposta.
La portai là e mi dissero: ma hai provato a chiamare giochi preziosi?
Io ovviamente gli dissi che si avevo provato ma non rispondevano...
Allora me la cambiarono ma mi dissero: però la prossima volta contatta giochi preziosi.
Ecco io ringrazierei (anche) questa bella ditta che gestiva anche gli spot sega (ovviamente mai trasmessi).
urca, la mia durò 2 mesi poi morì :(
però la seconda ce l'ho tuttora (grattatina ;))
andai alla standa dicendo che mi si era rotta (dopo aver provato per qualche giorno consecutivo a chiamar giochi preziosi (che da allora proprio adoro :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ) senza ottenere risposta.
La portai là e mi dissero: ma hai provato a chiamare giochi preziosi?
Io ovviamente gli dissi che si avevo provato ma non rispondevano...
Allora me la cambiarono ma mi dissero: però la prossima volta contatta giochi preziosi.
Ecco io ringrazierei (anche) questa bella ditta che gestiva anche gli spot sega (ovviamente mai trasmessi).
A me la mandarono in assistenza quelli del negozio e la rividi dopo un mese :muro:
Sinceramente mi manca una nuova console sega e pensandoci mi rattristo, ma per fortuna anche io posseggo un dreamcast ancora funzionante (mi gratto anche io :D) e quando sento la necessita mi faccio un po di partite ai miei titoli preferiti.
Langella
14-10-2006, 01:14
:( ma perchè la giochi preziosi nn fece mai una campagna per promuovere il dc?il quale non era reperibile nemmeno in centri commerciali(almeno non in tutti come le altre consolle)chi di voi sa il dilemma...
:( ma perchè la giochi preziosi nn fece mai una campagna per promuovere il dc?
La Giochi Prezioni ebbe dei problemi e non ci fu nessuna campagna pubblicitaria in italia.
La Sega, nel 2000, tolse la distribuzione alla Giochi Preziosi ( forse xchè aveva mal amministrato la campagna pubblicitaria..inesistente ).
Langella
14-10-2006, 08:40
La Giochi Prezioni ebbe dei problemi e non ci fu nessuna campagna pubblicitaria in italia.
La Sega, nel 2000, tolse la distribuzione alla Giochi Preziosi ( forse xchè aveva mal amministrato la campagna pubblicitaria..inesistente ).
e per colpo di queste cose amministrative il dreamcast non decolo...credo che i problemi legati allla diffusione di questa consolle siano legati solo a marketing
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.