View Full Version : Football Manager 2006 [Thread Ufficiale]
mi consigli qualke giocatore giovane forte?
ciauz
Il bello di FM è scoprire nuovi talenti e portarli a livello mondiale. Io odio comprare giocatori (quelli giovanissimi) perchè li conosco grazie alla tv. Tanto per fare un paragone lolloso, pensa se come fai tu, Capello chiedesse agli altri allenatori consigli per gli acquisti :D. E poi è molto soddisfacente spedire gli osservatori in giro per il mondo a scoprire ragazzini prodigio ;). Ricordo in Fm2005 con l'Ajax trovai nel 2009 un 15enne Finlandese tale "Sami Saarinen". Divenne titolare appena 18enne e per 7 anni ebbe il posto fisso in difesa. Lo vendetti per 8.5m al Newcastle, dove arrivò a vincere 2 campionati! Poi all'età di 31 anni il clamoroso ritorno all'Ajax a costo zero, e anche grazie a lui vinsi 3 campionati di fila...alla fine si ritirò nella nostra squadra a 37 anni, fra le lacrime dei tifosi :D
Questo tanto per farti capire quanto ci si affezziona quando un giocatore lo si scopre con i propri mezzi :flower:
OK!! Facendo cosi' se volessi cambiare squadra nel corso di quella partita posso farlo solo con altre di A o eventualmente di B OK?
Altrimenti se voglio cambiare con altre squadre estere devo riiniziare una nuova partita perche' non posso farlo in quella!! Ok? :)
Esatto ;). Cmq ti consiglio di aprire un'altro campionato, se hai qualche preferenza. Io per esempio aprirò Italia e Inghilterra.
Il bello di FM è scoprire nuovi talenti e portarli a livello mondiale. Io odio comprare giocatori (quelli giovanissimi) perchè li conosco grazie alla tv. Tanto per fare un paragone lolloso, pensa se come fai tu, Capello chiedesse agli altri allenatori consigli per gli acquisti :D. E poi è molto soddisfacente spedire gli osservatori in giro per il mondo a scoprire ragazzini prodigio ;). Ricordo in Fm2005 con l'Ajax trovai nel 2009 un 15enne Finlandese tale "Sami Saarinen". Divenne titolare appena 18enne e per 7 anni ebbe il posto fisso in difesa. Lo vendetti per 8.5m al Newcastle, dove arrivò a vincere 2 campionati! Poi all'età di 31 anni il clamoroso ritorno all'Ajax a costo zero, e anche grazie a lui vinsi 3 campionati di fila...alla fine si ritirò nella nostra squadra a 37 anni, fra le lacrime dei tifosi :D
Questo tanto per farti capire quanto ci si affezziona quando un giocatore lo si scopre con i propri mezzi :flower:
lo so questo....ho scoperto tanti giocatori forti...però nn vendo niente di così grave nel chiedere info su nuovi giocatori....tutto qui...
lo so questo....ho scoperto tanti giocatori forti...però nn vendo niente di così grave nel chiedere info su nuovi giocatori....tutto qui...
Sisi, ognuno ha il suo modo di giocare, dicevo solo che è meglio scoprire giocatori che farseli consigliare ;)...secondo mè :)
lognomo33
04-12-2005, 20:38
Sisi, ognuno ha il suo modo di giocare, dicevo solo che è meglio scoprire giocatori che farseli consigliare ;)...secondo mè :)
concordo in pieno.. :D
ma nn ci vedo nulla di male ad affiancare ai giocatori prodigi scoperti con i propri mezzi, altri mai scoperti...
ma nn ci vedo nulla di male ad affiancare ai giocatori prodigi scoperti con i propri mezzi, altri mai scoperti...
Ho solo espresso una mia opinione ;).
Oddio questo discorso mi ha fatto venire la nostalgia della bellissima avventura all'Ajax...Il mitico Giorgio Angelini attaccante 18enne che pescai nella rosa della Cremonese del 2024, e portato ad Amsterdam per 1 milione di € e rivenduto al Manchester United per 20 milioni, 6 anni dopo :p ...Cazzarola mi ricordo praticamente tutto di quell'avventura, e il bello che arrivai al 2041 :D
Sigh...non vedo l'ora di cominciare un'avventura altrettanto indimenticabile con FM06 :)
LOL!! Cosa mi è venuto in mente!! Attorno al 2030 trovai il giocatore indonesiano più forte della storia: MULYADI!!! Aveva tutti 10 a soli 20 anni! L'avevo comprato per qualcosa tipo 30mila € :D...Mi ricordo che lo mandai in prestito al Bari in Serie B, poi rimase titolare fisso fino al 2041, quando smisi per colpa dell'hd che si bruciò :D...Bellerrimo :cry:
Ho solo espresso una mia opinione ;).
Oddio questo discorso mi ha fatto venire la nostalgia della bellissima avventura all'Ajax...Il mitico Giorgio Angelini attaccante 18enne che pescai nella rosa della Cremonese del 2024, e portato ad Amsterdam per 1 milione di € e rivenduto al Manchester United per 20 milioni, 6 anni dopo :p ...Cazzarola mi ricordo praticamente tutto di quell'avventura, e il bello che arrivai al 2041 :D
Sigh...non vedo l'ora di cominciare un'avventura altrettanto indimenticabile con FM06 :)
LOL!! Cosa mi è venuto in mente!! Attorno al 2030 trovai il giocatore indonesiano più forte della storia: MULYADI!!! Aveva tutti 10 a soli 20 anni! L'avevo comprato per qualcosa tipo 30mila € :D...Mi ricordo che lo mandai in prestito al Bari in Serie B, poi rimase titolare fisso fino al 2041, quando smisi per colpa dell'hd che si bruciò :D...Bellerrimo :cry:
omg sei arrivato fino al 2041 :eek: :eek: :eek: :eek:
ma nn ti andava un pò lento?
io sono arrivato fino al 2015 max :\
omg sei arrivato fino al 2041 :eek: :eek: :eek: :eek:
ma nn ti andava un pò lento?
io sono arrivato fino al 2015 max :\
Il caricamento e il salvataggio della partita era lunghetto (più vai avanti più aumenta) ma il gioco non rallentava. Poi avevo caricato solo le 2 divisioni olandesi, se ha rallentato non me ne sono neanche accorto :D
e poi installerò l'FMITA Update, un DB update fatto da italiani davvero spettacolare, chissà magari anche loro fanno uscire un aggiornamento prima di natale (la versione 2.0...chiederò).
quando hai qualche news sull'aggiornamento by FMITA, postalo qui mi raccomando ;) ... io per ora continuerò la mia carriera con la Fiorentina :cool:
Semmai fatti un campionato straniero (quello italiano è afflitto dal famoso bug delle comproprietà)
ma questo bug delle comproprietà in cosa consiste di preciso? io per esempio ho Montolivo e Jorgensen in comproprietà [ma per 2 anni] e a febbraio del primo anno posso ancora fare l'offerta per acquistarli al 100%... il bug c'è solo nell'ultimo anno di comproprietà? :confused:
concordo!!!
ma questo bug delle comproprietà in cosa consiste di preciso? io per esempio ho Montolivo e Jorgensen in comproprietà [ma per 2 anni] e a febbraio del primo anno posso ancora fare l'offerta per acquistarli al 100%... il bug c'è solo nell'ultimo anno di comproprietà? :confused:
Devi farlo prima di arrivare alle buste, altrimenti li perdi :D
Devi farlo prima di arrivare alle buste, altrimenti li perdi :D
capito! ;)
per quando è prevista la prossima patch? :mc:
Non c'è una data, ma è stata prevista per prima di natale ;)
tra ieri e oggi sto continuando il torneo con la Fiorentina :)
con le grandi ho quasi sempre vinto nel girone d'andata [ho perso solo con l'Inter 2-3 dopo essere stato in vantaggio 2-0 con la Samp... mentre ho vinto con Milan, Juve, Roma e Lecce che è 4° dall'inizio del campionato] mentre con le piccole ho lasciato un po' di punti per strada :muro:
nel girone di ritorno ho perso 3-0 con l'Inter mentre ho ri-vinto con la Roma e vinto con tutte le "piccole"... e poi ho perso 3-2 con la Juve nonostante mi mancassero diversi giocatori titolari... Toni su tutti [25 gare -> 24 gol :eek: ]... poi Ujfalusi e Dainelli in difesa [uno infortunato, l'altro squalificato... sono la mia coppia di difensori centrali titolari] e Donadel [finora ottima stagione la sua] a centrocampo... con la Juve mi ha dato proprio fastidio perdere :mad: ... anche se ho rischiato di vincere schierando il 4-2-3-1 a Torino [e senza alcuni titolari in zone fondamentali]
http://lnx.spyro.it/gta/up1/gobbi-fiore.jpg
http://lnx.spyro.it/gta/up1/gobbi-fiore_statistiche.jpg
http://lnx.spyro.it/gta/up1/gobbi-fiore_formazioni.jpg
gioansalmo
06-12-2005, 12:08
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per migliorare negli allenamenti ;) , al momento mi trovo nelle amichevoli di precampionato, ho costituito un all. dove ho impostato su valori molto alti per migliorare la forza fisica ed un carico parecchio pesante, poi ho assegnato ai preparatori ,ovviamente sfruttando le loro caratteristiche, 2,3,al massimo 4 incarichi e mi sembra che i voti siano abbastanza bilanciati e i loro carichi rimangono leggeri!! Mi sembra tutto abbastanza logico;Secondo voi e' abbastanza ok? Poi magari quando inizia il campionato alzo piu' i valori tecnici e abbasso un po' di piu' quelli fisici ,che ne dite?
Per quanto riguarda la primavera, per non sbattersi troppo conviene lasciare in automatico, tipo generale e ogni tanto dargli un'occhiatina? Ciaociao a tuttiiiii!!!
Bisognerebbe giocarci molto per capire gli effetti dell'allenamento, nella norma direi che e' ok il tuo.
Per la primavera come dici direi di lascire standard, al max vedere se c'e' qualche gioiellino e seguirlo di persona con allenamento appropriato ( cioe' se e' forte fisicamente e debole tecnicamente, allenarlo + tecnica )
Per il fatto di alzare il fisico in precampionato...BOH! Ma serve? Cioe' nella realta' si, ma nel gioco se uno non lo fa ( io non l'ho mai fatto qui e nei precedenti ) la squadra si sgonfia nel girone di ritorno? IO NON PENSO PROPRIO :O
gioansalmo
06-12-2005, 16:04
Non so ,provo a proseguire cosi', poi alleggerisco il fisico e aumento le tecniche quando comincia il campionato!! Comunque gli effetti si devono vedere settimana per settimana o al mese? Perche' ho nella schermata principale dopo un paio di settimana nei valori di miglioramento ho ancora i trattini!!! Comunque mi sto divertendo tanto, nella terza amichevole con la Samp. ero sotto di 2 reti con il Barcellona e alla fine ho pareggiato 2-2 :D :D
Usando Kulovic :D :D
Boh, io il precampionato aumentanto il lavoro fisico non lo faccio, mi sono creato allenamenti specifici per ogni ruolo, centrali, terzini, mediani, ali e punte. 2-4 preparatori per allenamento e i giocatori migliorano nei punti giusti per il loro ruolo e vado bene così
gioansalmo
06-12-2005, 23:32
Boh, io il precampionato aumentanto il lavoro fisico non lo faccio, mi sono creato allenamenti specifici per ogni ruolo, centrali, terzini, mediani, ali e punte. 2-4 preparatori per allenamento e i giocatori migliorano nei punti giusti per il loro ruolo e vado bene così
Ma questi allenamenti specifici per ruolo li mantieni anche per il resto dell'anno o cambi qualcosa?
No non cambio nulla tento sempre gli stessi, poi tanto a fine anno i giocatori fanno le vacanze e quando tornano ricominciano con gli stessi. Una volta facevo precampionato, ma non mi sembrava cambiasse qualcosa
io l'allenamento precampionato [tutto basato su forza e forma fisica] l'ho fatto per un paio di settimane in estate e poi nella pausa natalizia ho rifatto altri 5 giorni con un allenamento un po' meno intenso, per mantenere la condizione... alla fine non serve a niente ma così rendo la cosa più realistica :D :cool:
Finalmente l'ho installato compresivo delle patch e sembra funzionare....voi come mi consigliate di usare come db e che nazioni?
Sinceramente non mi va di aspettare 3 ore il caricamento tra una partita e l'altra :p
Se serve ho un P4 2.6 e 512Mb di ram :stordita:
gioansalmo
07-12-2005, 23:38
Finalmente l'ho installato compresivo delle patch e sembra funzionare....voi come mi consigliate di usare come db e che nazioni?
Sinceramente non mi va di aspettare 3 ore il caricamento tra una partita e l'altra :p
Se serve ho un P4 2.6 e 512Mb di ram :stordita:
Io con la config. in sign ho scelto dettagli normali e db grande con serie A e B come campionati e direche schizza tutto veloce!!! :D
Io con la config. in sign ho scelto dettagli normali e db grande con serie A e B come campionati e direche schizza tutto veloce!!! :D
Ma quanta ram hai? :eek:
davestas
09-12-2005, 23:59
ragazzi scusate mi conviene ordinarlo da play.com od alternative???
Ordinandolo da Play.com E' MULTILINGUA? Ho paura che sia ancora troppo buggato... :muro:
ragazzi scusate mi conviene ordinarlo da play.com od alternative???
Ordinandolo da Play.com E' MULTILINGUA? Ho paura che sia ancora troppo buggato... :muro:
Dopo aver installato la prima patch (6.0.1) il gioco diventa multilingua in ogni caso ;). Ormai compralo pure, tanto prima di natale esce la nuova patch ;).
qualcuno di voi ha iniziato in serieB?
Il bologna e' veramente triste ( come nella realta' ) e i giocatori decenti si rifiutano di venire in B.
In gennaio sono riuscito a rafforzare la squadra e adesso ( 34 su 42 partite ) sono 5° e sto lottando per la zona play-off ( salvo miracolo non arrivero' al 2° per la promozione diretta )
qualcuno di voi ha iniziato in serieB?
Il bologna e' veramente triste ( come nella realta' ) e i giocatori decenti si rifiutano di venire in B.
In gennaio sono riuscito a rafforzare la squadra e adesso ( 34 su 42 partite ) sono 5° e sto lottando per la zona play-off ( salvo miracolo non arrivero' al 2° per la promozione diretta )
posta qualche screen-shot della tua squadra e della carriera... così ti tieni aggiornati :D
io oggi dovrei continuare la carriera con la Fiorentina, ma sono tentato dal provare Total Club Manager 2006 :) :confused:
total club manager sarebbe fifa manager o e' un altro?
se e' fifa manager, l'ho giochicchiato ( 1 stagione ) prima di FM e posso dirti che la partita 3D e' carina e coinvolgente ( troppi falli laterali stupidi! ), ci sono azioni da gol nella media reale ( mentre in FM e' facile che ci siano 10-15 tiri e oltre ), ci sono alcune chicche che starebbero bene in FM, ma nel complesso FM come manageriale e' ancora mooolto al di sopra! :cool:
Dimenticavo
SONO IN SERIE A!!!!!
Sono arrivato 6° per 1 punto ed ho fatto e vinto ( a fatica ) i play-off!!
Mai vittoria fu piu' sudata!!
Vedremo come andra' il primo anno in A :O, anche se entro natale comprero' il gioco X3 e mi ci buttero' a capofitto, il quale mi rubera' almeno 150ore di gioco..
total club manager sarebbe fifa manager o e' un altro?
se e' fifa manager, l'ho giochicchiato ( 1 stagione ) prima di FM e posso dirti che la partita 3D e' carina e coinvolgente ( troppi falli laterali stupidi! ), ci sono azioni da gol nella media reale ( mentre in FM e' facile che ci siano 10-15 tiri e oltre ), ci sono alcune chicche che starebbero bene in FM, ma nel complesso FM come manageriale e' ancora mooolto al di sopra! :cool:
Dimenticavo
SONO IN SERIE A!!!!!
Sono arrivato 6° per 1 punto ed ho fatto e vinto ( a fatica ) i play-off!!
Mai vittoria fu piu' sudata!!
Vedremo come andra' il primo anno in A :O, anche se entro natale comprero' il gioco X3 e mi ci buttero' a capofitto, il quale mi rubera' almeno 150ore di gioco..
si, il manageriale dell'EA Sports ;)
cmq complimenti per la promozione :D ... io in un mese sono ancora alla 30esima giornata con la Fiorentina... anzi ora ci gioco un po' :D
PS: postaci qualche screen-shot della tua carriera :)
davestas
12-12-2005, 20:29
Dopo aver installato la prima patch (6.0.1) il gioco diventa multilingua in ogni caso ;). Ormai compralo pure, tanto prima di natale esce la nuova patch ;).ditemi la verità quasi voi tutti l'avete scaricato eh? :D . Cmq su play.com lo trovo ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quanto posso trovarlo in un negozio ??? :muro:
mi hanno offerto il rinnovo del contratto con la Fiorentina :D
http://lnx.spyro.it/gta/up1/nuovo-contratto-allenatore.jpg
ho potuto contrattare un po' e abbassando i fondi per gli stipendi, ho più soldi da spendere negli acquisti ;)
una vittoria sudata... Amelia ha fatto dei miracoli e la palla sembrava non entrare mai :muro:
ora grazie alla sconfitta della Sampdoria, ho raggiunto quest'ultima al quarto posto, a 5 gare dalla fine :cool:
http://lnx.spyro.it/gta/up1/fiore-livorno.jpg
http://lnx.spyro.it/gta/up1/fiore-livorno-statistiche.jpg
buongiorno :)
stamani ho provato a continuare la stagione con la Fiorentina e ho giocato il ritorno della finale di coppa Italia contro la Sampdoria [andata 4-0 per me] e mi sono qualificato in finale pur perdendo 4-1 :muro: però poi di punto in bianco il gioco mi è andato in errore [mai successo finora :confused: ] e si è chiuso :mbe:
dopo riprovo... spero sia stato dovuto solo al fatto che continuavo a cambiare TASK per tornare su windows, dove tra l'altro avevo varie applicazioni aperte :confused:
qualcuno ha avuto problemi di crash durante il gioco???
juninho85
13-12-2005, 09:47
mai un crash..ocio alle temperature,FM fà due maroni alla cpu ;)
mai un crash..ocio alle temperature,FM fà due maroni alla cpu ;)
avevo acceso il PC da 10 minuti :D ... cmq dopo riprovo ;)
energy84
13-12-2005, 09:55
ragazzi sono al 16 maggio del 2008 e il gioco sembra non voler andare piu avanti...a qualcuno e' successo ? :confused:
ragazzi sono al 16 maggio del 2008 e il gioco sembra non voler andare piu avanti...a qualcuno e' successo ? :confused:
che problemi ti da?
A migliaia di persone ;) Solo la patch (si spera) correggerà questo problema...Chi è che mi dava del pazzo ad aspettare l'ultima patch? :D
energy84
13-12-2005, 11:34
che problemi ti da?
arriva sempre allo stesso giorno e poi nel caricamento non va piu avanti.... e il processo non risponde piu :(
energy84
13-12-2005, 11:35
A migliaia di persone ;) Solo la patch (si spera) correggerà questo problema...Chi è che mi dava del pazzo ad aspettare l'ultima patch? :D
questa nuova patch quando uscira' di preciso ??? e cosa migliorera' ??
e sopratutto dopo averla installata per verificarne gli effettivi miglioramenti si e' costretti a cominciare una nuova partita ?
Non si sa quando ne uscirà ne cosa migliorerà di preciso, ma dovrebbe cmq uscire prima di natale
Io dopo 2 stagioni e mezza con l'udinese ho ricevuto l'offerta di contratto dal milan che viaggia solo a metà classifica. Mi hanno offerto 63 milioni per gli acquisti e 63 per gli stipendi :D
Non si sa quando ne uscirà ne cosa migliorerà di preciso, ma dovrebbe cmq uscire prima di natale
Io dopo 2 stagioni e mezza con l'udinese ho ricevuto l'offerta di contratto dal milan che viaggia solo a metà classifica. Mi hanno offerto 63 milioni per gli acquisti e 63 per gli stipendi :D
con l'Udinese come sta andando? :D
MESSAGGIO PER TUTTI: siete favorevoli all'apertura di un 3D dedicato alle nostre avventure con FM?
energy84
13-12-2005, 13:26
io prima del bloccaggio imprevisto stavo con il frosinone e dopo averlo portato eroicamente in serie B mi ha licenziato ... INGRATI :mad: :mad: :mad: ...
ora ho vinto il campionato di C1 con l'Albinoleffe e ritorno in serie B....
ps voglio continuareeeeeeeeeeeeeee
pps favorevole ;)
questa nuova patch quando uscira' di preciso ??? e cosa migliorera' ??
e sopratutto dopo averla installata per verificarne gli effettivi miglioramenti si e' costretti a cominciare una nuova partita ?
Eliminerà i crash che si verificano in certe date, migliorerà il match engine, eliminerà il bug delle comproprietà e una miriade di altri problemi e stupidatine ;)
Di solito conviene iniziare una nuova partita ;)
davestas
13-12-2005, 23:30
Ragazzi ma qualcuno di VOI ce l'ha ORIGINALE per curiosità?? :D :D
Senno' come fate a scaricare la patch... :D
juninho85
13-12-2005, 23:34
Ragazzi ma qualcuno di VOI ce l'ha ORIGINALE per curiosità?? :D :D
Senno' come fate a scaricare la patch... :D
dove starebbe la differenza?
energy84
13-12-2005, 23:36
anke con l'originale le patch devono esser scaricate o sbaglio :stordita:
Probabilmente pensa che la patch si possa installare solo con la copia originale, in effetti con tanti giochi avviene ciò...
juninho85
14-12-2005, 10:32
Probabilmente pensa che la patch si possa installare solo con la copia originale, in effetti con tanti giochi avviene ciò...
no ;)
con i vecchi scudetto( e FM) problemi non ce n'era e non penso inizieranno qui.
energy84
19-12-2005, 12:30
ciao a tutti....
avete novita' sulla nuova patch... ? io non ne trovo :(
ciao a tutti....
avete novita' sulla nuova patch... ? io non ne trovo :(
Tranquillo esce prima di natale ;)
energy84
19-12-2005, 13:19
sapevo prima di natale ma e' che ormai ci siamo hihi
E prima di natale dovrebbe uscire anche il mitico FMITA Update 2.0 :cool:
Ecco la patch!
http://community.sigames.com/groupee/forums/a/tpc/f/521102691/m/1432013681
Auguri...
Ve lo dicevo io ;)...Vi dicevo anche che lavoravano sul match engine :O :cool:
Ecco la lista dei fix:
General
=======
+ Added command line option "--user_data_location" to customise the FM06 base use data folder (also see SIbase).
+ Added command line option "--always_reload_skin" for graphics/skin authors to be able to reload the same skin from Preferences without changing skin twice.
+ Command line option "--database_location" showed an error dialog even when it succeeded in some situations.
+ Command line option "--database_location" accepts absolute paths (see SIbase documentation for details).
+ Fixed "profit/(loss)" on the home page finance panel always being 0.
+ Fixed potential problem with importing some training schedules.
+ Fixed occasional freeze on finance income/expenditure sections if --small_screen was used.
+ If a player had agreed to a "future transfer" his icon in the squad and search sections was still "bid" (instead of "trn").
+ Moved the skin cache folder from the FM06 installation folder to the user data folder to avoid permission problems.
+ Fixed camara agree's transfer on day of deadline window - but transfer is cancelled due to work permit decision coming a day too late
+ Fixed fining a player who is on loan to you and he will get upset with the club that owns the player
+ Fixed Short-term loan deals taking too long to decide
+ Fixed Claudio Ranieri appointed to as chelsea boss
+ Fixed occasional player with a contract until 17.7.2088 in 2005
+ Fixed League Two players demanding four-year deals in July 2005
+ Adjusted players contract length demands for first team squad rotation players
+ Ensured players who are unhappy at sale of player do eventually get happy again
+ Indonesian leagues now use 7 subs.
+ Fixed potential crash in international management if a staff retired while in control of the U23s or U20s.
+ Stopped managers from losing loyalty points when praising opposition managers
+ Fixed 'Use Current Team Selection' on holiday option
+ Fixed manager/coach release on just players allowing human manager to offer less wages
+ Fixed a bug where a team would still play matches at a temporary stadium after moving back to their original stadium,
+ Fixed a bug where a club team might get included in the U21 European Championship.
+ Tuning of player happiness with training.
+ If a human manager goes on holiday during a match, the match is now saved down properly so that it can be replayed to give the final result.
+ Fixed a probem where co-ownership deals would sometimes not be resolved properly at the end of the co-ownership period.
+ Virtual Manager Fix for teams being short of players sometimes
+ Tuning of virtual players playing in leagues running with Basic Detail.
+ Fix for Israeli foreign player registraton - teams are restricted to registering 5 foreign players in the whole squad and only 5 foreign players permitted in match squad.
+ Fix for players given a squad number but then get loaned out and still keep their squad.
+ Fix for tactics not processing international retirements.
+ Fix for team hiring manager when they agree to delay a contract offer.
+ Fix for german national job offer to human.
+ Fix for two global awards in one year.
+ old human contract offers now get cleared down.
+ Fixed no nation displayed in team award screen for a player
+ Fixed crash when human asks coach to pick u23 national team.
+ Can ask for a new contract when on a monthly contract.
+ Fix for clubs not checking division before offering a fate contract.
+ Fixed old 'slightly injured' icons displaying on tactics screen
+ Regen manager fix for countires such as Belarus getting lots and lots of foreign regens
+ Fixed players being described by the media as regular first-teamers when they weren't
+ Fix to stadium code very occasionally appearing in match_summary news items
+ Fixed a problem where sometimes teams were not getting their home matches moved to their preferred match day.
+ Fixed a problem with co-ownerships when teams bid nearly the same value for the other half of the player. The game now rounds both values before comparing to see which team wins.
+ Fixed a co-ownership cheat where you can buy one half of a player from one team and get the other half for free from the other team.
+ Fixed problem with -1 : -1 scorelines sometimes appearing in news items.
+ The 'one yellow card away from ban' status flag does not appear if the next match is a friendly.
+ Fixed referees regening as 14 year olds
+ Training improvement board request option is now disabled if club already has the best training facilities.
+ Training levels graph does not include the current month as the value can still change before the end of the month.
+ Fixed a bug where right sided players are sometimes left-footed when fake players are used.
+ Nations in competitions menu are now sorted properly.
+ Fixed occasional problem where a player sign a pre-contract with another club, joins them then the next day his contract runs out and he leaves.
+ Manager feeling triumphant after losing (Manager Mind-Games Screen)
+ Fixed being repeatedly offered a national youth team job even when you decline the first offer.
+ National youth teams offering jobs to humans from that nation or who manage in that nation.
+ National youth team pool will only show players eligible for that team.
+ National youth teams only manageable if enough players available.
+ National youth teams now call up foreign based players( except african nations ).
+ Bias added to seasonal domestic awards, bias is against defenders as they have high average ratings.
+ Fix for human accepting job, resigning then accepting another job on the same day, while on holiday.
+ Fixed a bug where young players bought in from another club where not marked as "Trained at club" if they had been at their new club for 3 years before the age of 21.
+ Tuned code that adjusts loyalty in manager profile.
+ Fixed board giving manager vote of confidence 3 days after hiring him.
+ Fixed AC Milan failing to hire a manager for a long period of time.
+ Fixed expectation text for nation with nothing to play for in qualifiers.
+ Fixed monthly board confidence news item showing profit when club report loss.
+ Fixed renewal signing on fees not being included in total expenditure.
+ Fixed player involved in main and youth monthly award for same month.
+ Imported training schedules are now validated - no more intensive schedules with light workloads!
+ Players keeping accepting new contracts with a lower weekly wage fixed.
+ Potential transfer value doesn't match with the actual offer (transfer offer screen).
+ Reduced the ease with which foriegn old Players would leave Qatar clubs.
+ Human should not be able to negotiate budgets when he rejects a contract offer.
+ contract offer news item uses clubs offered wage budget when triggering text.
+ Fixed current seasons transfer budget being decreased When human negotiates budgets.
+ Tuned player unhappiness manager / player responses.
+ Fixed post-match player injection news.
+ Made AI clubs protect hot prospects a bit better
+ Lessened chances of players of decent reputation being overlooked by potential suitors in non selected leagues
+ Made ex-internationals with plenty of caps for large nations less likely to join very small clubs late in career of as non players
+ Made AI clubs a bit more willing to splash out on players they percieve to have high PA
+ Made high profile out of work managers less inclined to take assistant or coaching roles
+ Made non-playing staff more inclined to reject job offers for already filled roles at clubs - eg if 1 assistant in place, a large no of coaches, physios or scouts.
+ Lowered price clubs willing to pay out above display value for poor to average players
+ Made certain players quicker to request move to bigger club after a relegation
+ Fixed low max wages for rich clubs under wage budget in non rich leagues
+ Tuned international manager appointments for non selected leagues
+ Added extra restrict foreign signings checks for leagues which have foreigner rules
+ Fixed players wanting first-team football from expressing this as both a major and minor concern
+ Fixed wrong nation displayed for player in international roundup news.
+ Fixed player not winning top goalscorer award while on loan.
+ Fixed wrong year being displayed for greek specific date awards.
+ Fixed specific date awards processing for seasons before game start date.
+ Fixed managers of clubs in inactive comps winning national manager awards.
+ club award news item should have been using nationality instead of nation in text.
+ Null pointer fix when a comp award was being processed.
+ Fixed player gaining nationality to his original nation.
+ Award buildup news now links different players to different awards.
+ Added 'Mutual Contract Termination' for non players.
+ Fixed player scoring inconsistency in ass man team report
+ Stopped players asking for moves for first team footie when on loan/listed/future transfer etc
+ Tuned AI asking prices for top players
+ Made AI clubs take account of player potential more regarding short to mid term squad management
+ Lowered player reluctance to move abroad when already a foreign player in current league
+ Various Stadium fixs, can't just build a roof onto an exisiting stadium, your chairman will also loan the money aquired for large
stadium expansions if your club doesn't have the money
+ Extended end of season loan dates to cover play-off finals.
+ Player attribute values were in some cases not taking training effects into consideration on (mainly player comparison).
+ Transfer offer section for your own players would disappear if you browsed off the player screen then came back.
+ Some players were showing £0 when it should be "-".
+ Asking prices set by humans now treated more realistically by AI teams
+ Polish transfer values cut down at top end
+ Improved transfer AI for teams without managers loaded in non selected leagues
+ Improved transfer values of players at teams without managers loaded in non selected leagues
+ Made sure players out of contract and remaining at club on month to month basis are available free to AI teams
Competitions
============
+ Fixed a problem in Turkish 2. Division B where group sizes were not being set properly for the second group stage
+ South-east Asian nations no longer used for 2011 Asian Nations Cup hosts.
+ Foreign rule in Slovenia now changed to non-EU rule.
+ Away goals used in Slovenian Cup semi final.
+ Teams promoted to French First Division now get their reserve teams promoted to the CFA.
+ Argentine Premier Division playoff now takes place in a neutral stadium if scheduled.
+ Matches now not moved to friday for tv in Spanish Second Division B.
+ Guandong Province home stadium will be always at Tianhe Stadium for Hong Kong-Canton Interport Cup instead of randomly chosen in Guangzhou.
+ Fixed issue where some teams in Brazilian Bahia State Championship where playing all there games at home.
+ Hong Kong FA cup minor schedule update.
+ Turkish Cup scheduling update.
+ Australian sub rule update.
+ Added Spanish Cup preliminary 05/06 teams.
+ Belgian cup final now played at Stade Roi Baudouin.
+ Serbia and Montenegro Cup history now updated properly every year.
+ Australian league matches only postponed if over 5 players are on international duty
+ Some Belgian league date changes.
+ Swiss teams now arrange pre-season friendlies.
+ Some Brazilian and Chilean teams now play matches at alternative stadiums when they play against certain teams.
+ Belgian 2nd division team is now byed to the semi finals of the relegation playoffs.
+ Players getting bans from the Australiaa Pre-Season Cup now get suspended for Premiership matches.
+ Norwegian league winners now get prize money.
+ Fixed a problem with some teams always rejecting friendlies on certain dates.
+ Added winter breaks to some reserve competitions.
+ Croatian league now keeps teams in the correct half of the table after the split.
+ Australian sub rule update.
+ Fix for Israeli foreign player registraton - teams are restricted to registering 5 foreign players in the whole squad and only
5 foreign players permitted in match squad.
+ Fix for players given a squad number but then get loaned out and still keep their squad.
+ Matches now not moved to friday for tv in Spanish Second Division B.
+ A temporary fix to stop FC United of Manchester being involved in FA Trophy for at least 2 seasons.
+ Fix to stop lower league teams from playing at home in Israeli State Cup
+ Amended Israeli squad registration window so it now ends Saturday, 14th, January.
+ Fix for FIFA Confederations Cup - rest of squad can now be named as subs.
+ Shanghai Team now plays home games at Shanghai Stadium for Hong Kong-Shanghai Interport Cup.
+ French Cup and French Ligue Cup finals now played at Stade de France.
+ For Solvakia 1st and 2nd division, added winter break for 06/07 season and onwards.
+ Fixed squad registration issue where 2 players get the same squad number.
+ Players on loan (and still on loan) at start of game now no longer get a squad number from their permanent team.
+ Fix to ensure that only the top teams in Turkish premier league appear on tv.
+ Fix to ensure loan players get squad numbers.
+ Fix for situation where AI was not assigning squad numbers to players during registration window in Spanish Segunda B division.
+ Brazilian league now works quicker when running in normal detail.
Media
=====
+ Fixed some player bio strings saying the player had a poor season when he had not
+ Fixed some contract renewal news items for player/coaches
+ Adjusted AI trigger for fans unhappy at signing of ageing player news
+ Fixed consecutive winners of compettions being declared as winning one more trophy than they actually did
+ Fixed media comment news items not being translated properly if you changed to a different language to the one you used to create the savegame.
+ Fixed XML string parsing bug that could lead to translated text not being translated properly in rare circumstances.
Assets
======
+ Updated Malaga player pictures
+ Updated Racing Santander player pictures
+ Updated Villarreal player pictures
+ Added Celta player pictures
+ Updated Emmen, Go Ahead Eagles and Sparta Rotterdam logos
+ Removed wrong Blackpool away kit
+ Updated Atletico Madrid player pictures
+ Added Southampton player pictures
Match Engine Version History
============================
Match v448
- Reworked match condition progression
- Slight tweak to AI managers "sitting back" AI
- Toned down certain motivation and nervousness effects
- Slightly increased effectiveness of long shots
- Fixed occasional defensive clearances across own area
- Cut down on remaining occurances of long range headers on goal
Match v449
- Tuned no of goals from 448
Match v450
- Tweak to team selection AI
Match v451
- Fixed bug where team said to have won trophy in normal league game
- Improved pass selection at higher levels
- Stopped eg 4-0 wins being described as "a poor game" in comms
- Redone player reaction AI to manager being pleased or delighted after loss or poor result
- Reduced changes to morale based on post match talks
- More sanity checks on morale changes in match
- Fixed manager reputation changes post match - should slow down rises for new managers
- Improved AI manager formation selection for matches
- Improved in match calculation of player pace as affected by physical condition
- Improved in match calculation of player pace when running with ball
- Tweaked motivation of players according to match score
- Stopped keeper coming forward for corners if he has instruction "stay back if needed"
- Tweaked marking from defenders of team with an attacking throw situation
- Allowed other players bar strikers to consider making off ball run into an empty channel
- Made players with clear sight of goal more likely to shoot than run into a more difficult shooting position
- Made swap player tactic work for human teams
- Fixed occasional player time wasting in silly situations
- Tuned player match condition progression
Match v452
- Further improved AI manager formation selection for matches
- Improved AI manager substitution AI
- Tweak to passing/run with ball choice AI
- Tweaked player covering team mate AI
- User can now give full backs arrows beyond half way
Match v453
- AI teams now have correct required result set before match - eg if need to win by X to qualify, draw to stay up etc etc
- AI teams more positive with starting formation according to opponent
- Fixed high condition penalty for wet pitch surface
- Teams now more likely to shut up shop when getting hammered against expectation to avoid further embarrassment
- AI teams in non vital domestic league matches more likely to go for the win depending on manager attacking attribute
- Swap player really does work now ;-)
- Tweaked match rating related reputation progression
- Made choice of captain have less impact on technical player match abilities
- Tweak penalty kick conversion rates
- Try to make better players "put foot on ball" a bit more
- Make unfair red and yellow card get stored correctly as such for use in discipline module
Match v454
- Stopped play being brought back for offside when advantage should be played for attacking team
- Stopped players being swapped without having it set in tactics
- Given booked players more time to take up proper positions at set piece
- Improved pre match calculation of "expected result" for use in AI manager tactical approach
- Made AI teams a little more careful away from home when not losing
- Made AI teams utilise the forward run instruction more realistically
- Made the better players at better teams a little less inhibited by away games
- Slight increase on mental effect on weaker willed players of playing top opposition
- Fixed bug stopping managers giving red carded players team talks
- Try to make midfielders get a few more goals by joining the attack quicker
- Improved run with ball AI a little
- Fixed problem with defence of team with attacking throw that can leave attacker a run on goal if ball cleared
- Fixed obscure bug where keeper will run out of own area to intercept an impossible ball and leave goal empty
- Reduced number of very wild and innacurate shots
Match v455
- Fixed "poor game" commentary line after heavy win for one of the teams
- Made AI managers go very defensive a little less, especially in non vital games
- Improved AI use of try long shots player instruction
- Made long shots specialists eg Lampard less reluctant to have a dip
- AI teams now abandon 1 up front formations during the match if things arent working
- Retuned match ratings a little to allow for recent changes in the engine
- Further tuned offensive positioning of central midfielders with forward run instruction set
- Cut down on harsh red cards for "professional fouls"
Match v456
- Match engine now recognises promotion contenders as such
- Swap player issue with subs and changing of role via tactic screen fixed
- Player match ratings micro tweaked
Match v457
- Fine tuned match ratings
gioansalmo
19-12-2005, 20:45
Ciao raga, sapete se la patch e' comulativa?
Ve lo dicevo io ;)...Vi dicevo anche che lavoravano sul match engine :O :cool:
Ecco la lista dei fix:
CUT
uff... ero arrivato a 3/4 di stagione con la Fiorentina... va beh ormai finisco la stagione e poi provo la patch [comprela la FMIta 2.0 che uscirà :D]
ma dato che non mastico molto bene l'inglese... quali sono i bug principali fixati? :confused: :mbe:
Ciao raga, sapete se la patch e' comulativa?
Si ;)
ma dato che non mastico molto bene l'inglese... quali sono i bug principali fixati? :confused: :mbe:
Posto la traduzione appena la trovo ;).
gioansalmo
19-12-2005, 21:33
Si ;)
Scusami, per fare un po' di ordine , siccome sto per reinstallare il gioco installo la prima patch 6.0.1 poi installo l'exe il 70473build e poi installo la 6.0.2 giusto? Ciao e grazie
Scusami, per fare un po' di ordine , siccome sto per reinstallare il gioco installo la prima patch 6.0.1 poi installo l'exe il 70473build e poi installo la 6.0.2 giusto? Ciao e grazie
Ma no, ti ho detto che è cumulativa :)
gioansalmo
20-12-2005, 09:44
Ma no, ti ho detto che è cumulativa :)
Scusami sono un po' tardo :D per cumulativa intendi che la nuova patch e' gia completa di tutto anche delle migliorie delle precedenti? Se il gioco e' installato basta sovrascrivere, se viene fatta una nuova installazione invece bisogna solo installare questa nuova patch e non le precedenti? Forse ,sbagliando per cumulativa intendo che reinstallando il gioco da capo vadano installate tutte consegutivamente per avere i benefici di tutte le patch!!
energy84
20-12-2005, 10:42
su Panoz questa nuova patch ancora non c'e' e da quel link non me la fa scaricare.....mi so pure registrato :confused:
juninho85
20-12-2005, 10:46
su Panoz questa nuova patch ancora non c'e' e da quel link non me la fa scaricare.....mi so pure registrato :confused:
infatti.....se qualcuno dovesse avere il link diretto a portata di mano....
energy84
20-12-2005, 11:02
te nemmeno ci riesci ? :(
Registrarsi non è necessario, il problema è che da ieri sera è tutto intasato, siete fortunati se vi parte
Ho iniziato con la Juve, prima installando l'update di van....prima amichevole con il Bolzano: 21-0...ho riprovato senza l'update...20-0...reinstallo il gioco installando subito la 6.0.2 (quindi saltando le 2 precedenti): 12-0...
Quindi organizzo un'amichevole con il Rapid Vienna, per verificare che risultato capita con una formazione di tutto rispetto: finisce 2-0.
A quanto pare per beneficiare della patch bisogna reinstallare il gioco, o perlomeno installare la 6.0.2 senza le precedenti
Le tattiche, le formazioni, i cambi e le indicazioni usate sono state sempre le stesse...
juninho85
20-12-2005, 14:52
Ho iniziato con la Juve, prima installando l'update di van....prima amichevole con il Bolzano: 21-0...ho riprovato senza l'update...20-0...reinstallo il gioco installando subito la 6.0.2 (quindi saltando le 2 precedenti): 12-0...
Quindi organizzo un'amichevole con il Rapid Vienna, per verificare che risultato capita con una formazione di tutto rispetto: finisce 2-0.
A quanto pare per beneficiare della patch bisogna reinstallare il gioco, o perlomeno installare la 6.0.2 senza le precedenti
Le tattiche, le formazioni, i cambi e le indicazioni usate sono state sempre le stesse...
e se fosse un caso?:D
UHAHAHAHAH che rotolol...ho aspettato per niente...scandaloso questo FM06...sto reinstallando il 2005 :D. C'è una bufera in corso per lo scouting scadente...e io come tanti altri senza osservatori efficenti non so vivere. Anche per gli infortuni ci sono lamentele, ce ne sono a volte tante e tanti troppo gravi...e il bello è che sarà molto probabilmente l'ultima patch :D...
Se lo avessi comprato a quest'ora starei lanciando molotov alla sede di Londra della SI... :muro:
Non mi sono mai andati molto a genio gli scout, ho sempre preferito cercarmeli io di persona..perdendo molto tempo.. :p
Confermate che non si perdono i salvataggi????
energy84
20-12-2005, 18:16
ho provato da panoz ma finita di scaricarla la patch 6.0.2 si e' rivelata danneggiata.... quali sono gli effettivi bug che causa??? cmq io stavo facendo una partita con il frosinoe e giunto al 14 maggio 2008 non mi va piu avanti...si blocca...perche succede questo con la patch 6.0.1 ????
scusate ma cos'è World Soccer Manager 2006? :mbe:
juninho85
20-12-2005, 20:52
scusate ma cos'è World Soccer Manager 2006? :mbe:
quel che mi stavo chiedendo pure io :stordita:
davestas
22-12-2005, 22:17
UHAHAHAHAH che rotolol...ho aspettato per niente...scandaloso questo FM06...sto reinstallando il 2005 :D. C'è una bufera in corso per lo scouting scadente...e io come tanti altri senza osservatori efficenti non so vivere. Anche per gli infortuni ci sono lamentele, ce ne sono a volte tante e tanti troppo gravi...e il bello è che sarà molto probabilmente l'ultima patch :D...
Se lo avessi comprato a quest'ora starei lanciando molotov alla sede di Londra della SI... :muro:
quindi fa schifo, eh ...lo sapevo...anche con la patch :muro:
ragazzi scusate la patch per curiosità VA SOLO COL GIOCO ORIGINALE??
Io ancora il gioco non ce l'ho quindi non è una domanda birichina, ma ripeto solo una semplice curiosità...
quindi fa schifo, eh ...lo sapevo...anche con la patch :muro:
ragazzi scusate la patch per curiosità VA SOLO COL GIOCO ORIGINALE??
Io ancora il gioco non ce l'ho quindi non è una domanda birichina, ma ripeto solo una semplice curiosità...
Innanzitutto certe domande falle via PM ;)...Poi ho installato il gioco dopo aver formattato, e messo la patch...che dire ora gli scout funzionano, e gli infortuni sembrano nella norma! Evidentemente faceva macello con le vecchie patch...ritratto tutto quello che ho detto, infatti ho cominciato a giocare...anche perchè il 2d è diventato qualcosa di molto vicino alla realtà ;).
Disinstallare completamente il gioco può bastare per far funzionare tutto al meglio spero... Il format è un po' radicale
Disinstallare completamente il gioco può bastare per far funzionare tutto al meglio spero... Il format è un po' radicale
A me non è bastato :(
vorrei sapere se si può vedere soltanto il risultato della partita senza giocarla in 2d..
grazie
energy84
27-12-2005, 18:28
vorrei sapere se si può vedere soltanto il risultato della partita senza giocarla in 2d..
grazie
quest'opzione non e' prevista :(
Il risultato diretto no, ma la partita in 2d non è obbligatoria, mi pare si possa settare come i primi cm, cioè solo con il commento
in questo FM non si possono piu' annullare gli acquisti a parametro zero una volta accettati?
Cioe', se io 6 mesi prima della scadenza acquisto un giocatore a parametro zero, fino a FM05 potevo annullare l'acquisto in qualunque momento prima della fine del contratto e quindi il passaggio alla mia squadra.
Adesso non piu, una volta che accetto l'acquisto non potro' piu' annullare e il giocatore passera' a me?
Era comodo perche' cercavo di prendermi tutti i giocatori per me interessanti, poi con calma ( a fine campionato quindi poco prima dell'acquisto vero e proprio ) facevo una scelta di quelli che veramente mi necessari :D
Non è più possibile annullare nessun acquisto, non solo quelli a paramentro zero, cmq mi pare che nella realtà sia così
Ma come diavolo funziona il max numero di extracomunitari in squadra????
Col bologna al secondo anno in A ho al max 1 solo extra in squadra ( uguale alla serieB ), mentre ho dato un occhio all'inter, ne ha 7 :rolleyes: :rolleyes: ( o almeno ha 7 giocatori di nazionalita extra e nessuna seconda nazionalita' europea.....purtroppo anche in fm06 non hanno messo nelle caratteristiche di un calciatore in modo chiaro se e' comunitario o no, bisogna vedere di che nazionalita' e' e se ha la seconda nazionalita', oppure metterlo nei preferiti e visualizzare la lista solo comunitari per vedere se c'e' o meno..)
Cmq, solo 1extra? mi sembr pochino....:confused:
juninho85
03-01-2006, 22:44
...come nella realtà,si posson acquistare non più di 1 extracomunitario all'anno
gioansalmo
04-01-2006, 17:21
E in totale quanti se ne possono avere in squadra?
juninho85
04-01-2006, 17:33
E in totale quanti se ne possono avere in squadra?
infiniti,purchè non ne compri più di 1 all'anno :D
e quando si resetta la cosa? 1 anno da quando l'hai acquistato o per stagione? ( da luglio a luglio )
Cmq dopo verifico, ma il mio extra ( un certo nakata, dif lat sx ) credo d'averlo da + di un anno.....
stay tuned
l'ho preso l' 1luglio 2006 e adesso sono al 25 luglio 2007.
Almeno che non sia un extra qualcuno preso a gennaio... :mbe:
Come si fa a capire tra i miei giocatori, QUALI SONO EXTRA?? :confused: ( visto che i miei non posso neanche metterli nei preferiti per verificare selezionando comunitari/extra )
juninho85
04-01-2006, 19:04
e quando si resetta la cosa? 1 anno da quando l'hai acquistato o per stagione? ( da luglio a luglio )
Cmq dopo verifico, ma il mio extra ( un certo nakata, dif lat sx ) credo d'averlo da + di un anno.....
stay tuned
dovrebbe resetarsi al termine della stagione...tu compra tranquillo,alla fine della stagione e dunque alla riapertura ufficiale del mercato vedrai se il giocatore sarà tuo o meno ;)
ragazzi ma come si possono fare le sostituzioni durante la partita?
io riesco a farle solo all'intervallo e quando si ferma lui x qualche infortunio/espulsione
energy84
05-01-2006, 08:42
ragazzi ma come si possono fare le sostituzioni durante la partita?
io riesco a farle solo all'intervallo e quando si ferma lui x qualche infortunio/espulsione
clicca su " tattiche della tua squadra " in basso a sinistra e poi sulla voce " dettagliate ".... si apre la stessa schermata che hai nell'intervallo solo che in questo modo sia pre quando la palla esce o c'e' un fallo e il gioco si ferma... ;)
Andrea15
05-01-2006, 19:04
Se ho già una partita in corso con la patch precedente, se installo la nuova non ottengo nessun effetto? Il problema delle compropietà viene risolto con la 6.0.2? Con la 6.0.1 il gioco si blocca a maggio 2008?! :eek:
juninho85
05-01-2006, 19:08
Se ho già una partita in corso con la patch precedente, se installo la nuova non ottengo nessun effetto? Il problema delle compropietà viene risolto con la 6.0.2? Con la 6.0.1 il gioco si blocca a maggio 2008?! :eek:
nessun effetto
Andrea15
05-01-2006, 19:11
Ma a maggio 2008 il gioco si bloccherà di sicuro?!
energy84
05-01-2006, 19:59
Ma a maggio 2008 il gioco si bloccherà di sicuro?!
a me si bloccava :cry:
ps per avere effetti devi cominciare una nuova partita :(
Andrea15
05-01-2006, 20:20
Speriamo proprio che non mi si blocchi, sono nell'estate 2007 e non ho di certo voglia di ricominciare tutto dall'inizio...
FM 2006 con Patch 6.0.2
Appare questo messaggio di errore: "array access out of bounds"
a qualcuno è capitato? Mi è comparso mentre cercavo di offrire un nuovo contratto ad un mio giocatore in scadenza.
juninho85
07-01-2006, 13:21
capitato anche a me....comunque non è un crash,il gioco va avanti
capitato anche a me....comunque non è un crash,il gioco va avanti
ho dato un'occhiata in ete, pare essere un problema noto (anche con FM 2005), a qualcuno nn ha causato danni, ad altri ha corrotto dei file di salvataggio....
juninho85
07-01-2006, 23:11
ho dato un'occhiata in ete, pare essere un problema noto (anche con FM 2005), a qualcuno nn ha causato danni, ad altri ha corrotto dei file di salvataggio....
:eek: :mc:
questo 2006 mi fa proprio incavolare!
Dopo l'ennesimo licenziamento nel 3° anno col bologna ( avevo ricaricato vecchi save ), dopo aver continuato a vedere i miei giocatori (buoni ) giocare come pivelli della primavera e soccombere da tutte le parti.....CI RINUNCIO!!!!
In attesa del prox episodio :O :(
Magari è un caso, ma ho notato che in modalità sintesi "solo commento" vinco molte più partite rispetto alle altre modalità sintesi. :mbe:
buonasera :)
ultimamente ho frequentato pochissimo il 3d... qual è l'ultima patch ufficiale rilasciata? la 6.0.2?
riguardo invece gli aggiornamenti delle squadre etc... attualmente qual è il miglior e UPDATE in circolazione tra i vari siti di appassionati?
buonasera :)
ultimamente ho frequentato pochissimo il 3d... qual è l'ultima patch ufficiale rilasciata? la 6.0.2?
riguardo invece gli aggiornamenti delle squadre etc... attualmente qual è il miglior e UPDATE in circolazione tra i vari siti di appassionati?
L'ultimo update: FMITA Update 2.0 (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/fmita_update_2.0.rar)
La patch 6.02 è la patch finale.
L'ultimo update: FMITA Update 2.0 (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/fmita_update_2.0.rar)
La patch 6.02 è la patch finale.
grazie 1000!
è valida come update? io, per quel poco che ci ho giocato, almeno nelle squadre principali non ho visto tanti errori...
energy84
15-01-2006, 19:30
ragazzi ho fatto caso ad una cosa... anche a voi capita che dei promettentissimi giovani 15 enni si ritirino dal calcio all'inizio stagione ???
energy84
16-01-2006, 12:18
un altra cosa.... qualcuno e' riuscito ocn una squadra piccola ad aumentare lo stadio avendo i soldi disponibili ???
nel precedente era impossibile aumentarlo :(
Io sto con la Roma e purtroppo non posso aumentarlo..lo stadio nn è mio...nn è che si potrebbe comprare?? :D :D
un altra cosa.... qualcuno e' riuscito ocn una squadra piccola ad aumentare lo stadio avendo i soldi disponibili ???
nel precedente era impossibile aumentarlo :(
Solo alcuni stadi possono essere espansi (c'è una voce a proposito nell'editor), e sopratutto sono necessari soldi...parecchi soldi :)
energy84
16-01-2006, 23:07
Solo alcuni stadi possono essere espansi (c'è una voce a proposito nell'editor), e sopratutto sono necessari soldi...parecchi soldi :)
io sono con il frosinone e ho in cassa 20 milioni.... basteranno ?
ciao...c'è qualcuno di voi che gioca online...se si come si fa? :confused:
ciao...c'è qualcuno di voi che gioca online...se si come si fa? :confused:
Io ci ho provato con FM2005, ma può risultare noioso perchè bisogna aspettare che entrambi i giocatori premano su continua, quindi spesse volte si attende parecchio :).
lognomo33
21-01-2006, 10:24
Io ci ho provato con FM2005, ma può risultare noioso perchè bisogna aspettare che entrambi i giocatori premano su continua, quindi spesse volte si attende parecchio :).
salve a tutti..quoto in pieno..io ci ho provato anke nel 2006..ma è davvero peante..ci si impiegano ore per far passare una settimana..
lo imaaginavo...avevo letto qualcosa di simile nelle recensioni.
Peccato perchè l'idea di potersi confrontare online era veramente stuzzicante...in fondo nella realtà ci sfida tra allenatori "umani" :D
E' un gran passo in avanti che mi aspetto dlla prossima versione del gioco visto che l'ultima ho letto che è stata una sorta di "stabilizzazione del software" (eleminare bug) :read:
E' un gran passo in avanti che mi aspetto dlla prossima versione del gioco...
Aspetti inutilmente allora :D
E' una cosa che non dipende dai programmatori ;).
Aspetti inutilmente allora
E' una cosa che non dipende dai programmatori .
Che non dipende dai programmatori non è vero...diciamo che non dipende solo dai programmatori :D
Il fatto che è difficile rischiare di puntare sul multiplayer quando si ci trova davanti uno dei giochi più venduti di sempre da giocare in single player :rolleyes:
Però per esempio cycling manager (scusate il piccolo ot) è un menageriale ma ha un'ottima modalità online ;)
energy84
01-02-2006, 21:22
ragazzi ma per aumentare l'ambizione come si deve fare ? :D
energy84
03-02-2006, 11:46
toc toc c'e' nessuno ? :(
lognomo33
04-02-2006, 18:32
ragazzi ma per aumentare l'ambizione come si deve fare ? :D
io spesso ho rifiurtato le offerte dalle nazionali e ora mi trovo con ambizione 1...
Ciao lognomo33..sono un nuovo arrivato e vorrei chiederti se puoi dirmi privatamente(xke ancora n so usare molto ne il forum ne il resto) come mia n mi fa iniziare una nuova discussione..eppure mi son registrato completamente!
Cmq se n t disturba troppo...volevo chiederti:
c'e un modo per evitare che i risultati delle partite delle coppe o delle serie minori(che puntualmente mi rallentano tutto il gioco) mi compaiano nel famoso riquadro di "caricamento" ke mi blocca tutto??
t ringrazio fin d'ora...
Mfricks
juninho85
10-02-2006, 21:50
Ciao lognomo33..sono un nuovo arrivato e vorrei chiederti se puoi dirmi privatamente(xke ancora n so usare molto ne il forum ne il resto) come mia n mi fa iniziare una nuova discussione..eppure mi son registrato completamente!
se vuoi aprirlo in questa sezione devi cliccare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=111)
grazie junihno...anche se a volte sembra far capricci..
cmq sapresti risp tu (o chiunque altro) al msg ke ho scritto in precedenza? :D
Ve ne sarei molto grato...
lognomo33
11-02-2006, 08:29
grazie junihno...anche se a volte sembra far capricci..
cmq sapresti risp tu (o chiunque altro) al msg ke ho scritto in precedenza? :D
Ve ne sarei molto grato...
ciao,devi smanettare un po nelle opzioni..anzitutto c'è un opzione per la "telescrivente"(quelle cose che appaiono sotto)e li setta:disabilitato.Poi quello che cerchi tu è l'opzione "elaborazione risultati" e li puoi settare da molto veloce(elabora i risultati molto velocemente me nel mentre non puoi operare sulla tua squadra),a molto lenta(e cosi ci impiega molto a elaborare i risultati,ma puoi operare sulla tua squadra senza rallentementi.Logicamente non si puo eliminare l'elaborazione risultati,perchè serve al programma per elaborare tutti i risultati che poi vedi! ;)
raga, è possibile offrire un giovane in prestito ad un'altra squadra?l'unica opzione possibile è quella di darlo ad un altro allenatore "umano del gioco"...c'e un modo?
lognomo33
11-02-2006, 15:32
raga, è possibile offrire un giovane in prestito ad un'altra squadra?l'unica opzione possibile è quella di darlo ad un altro allenatore "umano del gioco"...c'e un modo?
mi sa che nn si puo... :(
si che si può....fai offri giocatore e selezioni prestito; non puoi scegliere la squadra a cui offrirlo...ma è come se mandassi un'offerta a tutte (un pò contorta la cosa visto che si può mettere anche cedibile in prestito da stato trasferimento). Potevano essere più chiari! :O
cm mai l'opzione di acquisto in comproprietà è sempre oscurato?c'e un motivo?
p.s. siamo il forum meno forum ke esista... :p
juninho85
13-02-2006, 14:28
cm mai l'opzione di acquisto in comproprietà è sempre oscurato?c'e un motivo?
p.s. siamo il forum meno forum ke esista... :p
perchè puoi fare questo tipo di acquisto sol oquando è aperto il mercato
quando è aperto il mercato certo...ma vedo ke mi da quest'opzione solo se acquisto giovani italiani(tra l'altro solo x un anno)..se volessi farlo altrove n mi da l'opzione
alemar78
15-02-2006, 14:25
Ho un problema...ho acquistato da play.com ho installato la patch 6.0.2 ma la lingua selezionabile è rimasta solo l'inglese...ho letto che bisogna installare prima la 6.0.1 per cambiare la lingua...allora ho disintallato tutto ma quando provo a installare la 6.0.1 mi segnala un errore e dice che la versione installata è più recente...ho provato anche a pulire il registro, ma non ho risolto... :cry:
Ciao a tutti gioco splendido ...ci gioco da diversi anni ....
pensavo una cosa xke nn facvciamo una lista dei giocatori migliori da comprare?parlo di quelli giovani aun basso prezzo....nessuno ha mai provato alessandro simonetta della roma?
lognomo33
15-02-2006, 21:47
pensavo una cosa xke nn facvciamo una lista dei giocatori migliori da comprare?parlo di quelli giovani aun basso prezzo....nessuno ha mai provato alessandro simonetta della roma?
guarda..è pieno di liste su internet..quando ho un po di tempo metto qualke link,comunque secondo me è bello trovarseli da soli..io ora sono nel 2019,non prendo giocatori che abbiano piu di 20 anni,e mi tolgo notevoli soddisfazioni.Un ragazino l'ho preso a 16 anni dall'inter,ora ha 26 anni,è un portiere,tale Xabier Aguado e vale 44MILIONI di €..soddisfazioni.. :sofico: :sofico:
Cmq gurda tanto per iniziare Gioda,Adu,Okaka..
ha ragione lognomo33...il bello è trovarseli..passi ore a cercarli squadra x squadra..io ne ho trovati un po..ma prima d metterli in prima squadra li mando in prestito...
sangueimpazzito
18-02-2006, 10:34
Salve a tutti.
Ho appena iniziato la mia prima stagione a FM 2006.
Al momento della creazione dell'allenatore non ho però scelto nessuna squadra da allenare, e quindi adesso sto solo guardando i risultati delle partite di Agosto (:D).
Adesso come adesso, che devo fare?
Devo aspettarmi qualche offerta, devo aspettare che salti qualche panchina, oppure che altro?
Grazie dell'attenzione.
:stordita:
Salve a tutti.
Ho appena iniziato la mia prima stagione a FM 2006.
Al momento della creazione dell'allenatore non ho però scelto nessuna squadra da allenare, e quindi adesso sto solo guardando i risultati delle partite di Agosto (:D).
Adesso come adesso, che devo fare?
Devo aspettarmi qualche offerta, devo aspettare che salti qualche panchina, oppure che altro?
Grazie dell'attenzione.
:stordita:
n credo ke t faranno offerte...è difficile anche perche credo ke partirai all' inizio con una reputazione bassa..t consiglio di rifare un' altra partita...
sangueimpazzito
18-02-2006, 11:23
Si, in effetti, non penso che ci sia nessuno disposto ad assumermi a scatola chiusa.
Però io intanto vedo come va... sto lasciando proseguire il campionato senza interruzioni in modo automatico... ho visto che c'è la panchina del Torino che scotta... vedremo.
Al limite ricomincio, non c'è problema.
:D
puoi anche fare aggiungi giocatore ( o qualcosa di simile)...
ho visto ke gli avversari giocano di solito (juve..x esempio) con un attaccante ke prende la palla un po piu indietro tipo torre o sponda e uno ke cerca lo spazio...
dallo schema tattico i due att son in avanti e in linea..centrali!!
c'e qualche caratt particaolare tra l'impostaz ruoli x poter fare questo "schema" ai propri attaccanti?
questo gioco mi farà impazzire
installo, metto la patch 6.0.3, avvio il gioco e me lo ritrovo in inglese :confused: invece l'ultima volta che ci ho giocato nonostante il gioco è inglese (non li comprerò mai più stranieri :muro: ) con la patch 6.0.1 era in italiano
disinstallo, pulisco tutto, reinstallo (volevo mettere prima la 6.0.1) ma mi dice che non è aggiornabile perchè la versione del gioco è più recente dell'aggiornamento :confused:
visto che devo formattare non ci voglio perdere tempo più di tanto, però appena reinstallo se metto prima la 6.0.1 e poi la 6.0.3 in che lingua me lo ritrovo? se resta in inglese lo tengo con solo la 6.0.1
aspetto con ansia qualcuno che mi chiarisca sta cosa prima che lancio il gioco dalla finestra
energy84
01-03-2006, 22:08
salve ragazzi... qualcuno e' riuscito nell'impresa di far aumentare lo stadio ? io sono nel 2011 in coppa uefa con il frosinone e sono sempre con il mio stadio da 10 000 posti ... :(
juninho85
02-03-2006, 09:23
link (http://www.sigames.com/downloads.php?type=view&id=365)
Nuova Patch:6.0.3
This patch contains all the fixes in previous patches...plus :
General
=======
+ Fixed board confidence errors, sometimes board would expect higher league position when team was already top.
+ Stopped Chairman from purchasing goalkeepers (Chairman Interference)
+ Fixed a manager promise crash
+ Stopped managers being able to release comments whilst match is in progress
+ Stopped Jermaine Defoe (similar High Profile Players) from demanding really low min fee release clauses
+ Fix AI for relegation wage decrease
+ Restricted number of non-eu signings for certain eastern european countries
+ If player is set to retire in the distant future but is without a club he will now sit on the free transfer list for a while and then bring his retirement date forward
+ Tuned 'wants_first_team_football' unhapiness to make it less likely that really young players will moan about not getting first team football
+ Fixed code appearing in landmark games-in-charge news items
+ Fixed a memory leak when confirming your tactics during a match.
+ Fixed occasional game freeze when updating abilities for some players.
+ Fixed crash in some situations where certain squad selections rules combined with extreme player availability issues caused the match to crash.
+ Fixed occasional problems with club finances that could cause a crash.
+ Fixed a situation in tactics outside a match where it could loose your tactical changes (if you picked a preset tactic and then browse off the screen).
+ Fixed problem in network games where sometimes a client going into a match would mean you get stuck and can't go anywhere.
+ Restricted interest levels from fairly high profile players concerning joining smaller clubs
+ Restricted foreign signings for Welsh/N Irish/Rep Irish league teams
+ Fixed certain scenarios where a client viewing a match left the match, match may not send the new match syncs to other clients.
+ Fixed a problem which caused some slow-down in future seasons.
Competitions
============
+ Last round of group matches in Olympics should now be played at the same time.
+ Fixed Czech teams having friendlies incorrectly (too soon) scheduled during 16th - 31st Dec.
+ Hong Kong cup competitions: fixed game counting Chinese players as real foreigners.
+ If a club wins both the Rio de Janeiro Opening and Closing championships, this club now becomes the Rio de Janeiro State
Champion regardless of which team got more points in total.
+ One team is now relegated from Chinese First National Division in 2006 season.
+ Slovakia: FA Cup winner should now get into UEFA Cup in 05/06 season.
+ Brazilian teams can sign as many foreigners as they want.
+ Sudamericano Sub-20: Fixed problem where games where being played at the stadium of one of the countries in the
competition that was
randomly chosen instead of stadiums within host nation.
+ Sudamericano Sub-20: added correct 2005 host (Columbia), added 2007 host (Paraguay), added 2009 host (Peru).
+ Fix for whereby a team that wins a cup competition and is meant to play in continental competition wasn't because they
where outside
the top division.
+ Ensured Australian NSL clubs don't get youth players in excess of maximum squad limit.
+ Improvements to Australian squad rules.
+ Spain: fixed problem where non-eu player is getting picked for a match by AI despite not being registered and not having
a squad number.
+ Removed non-eu player restrictions in polish league.
+ Brazilian based players now go on holiday.
+ Fixed bug where Greek teams like AEK and Panathinaikos where playing all their champions league group matches in 2nd
season at home.
+ The minimum of one Malaysian national U21 player meant for Super League but was applied to FA Cup has now been removed
for FA Cup.
+ Malaysian players are now considered foriegn to Brunei team DPMM.
+ Hong Kong players are foreign to Dongguan Lianhua.
download :
-rapidshare (http://www.pl4yforum.it/showthread.php?p=46252) con data
-rapidshare (http://rapidshare.de/files/13710728/fm2006_patch_6.0.3.exe.html) senza data
Emanuele86
02-03-2006, 17:56
Posso fare una partita online con un mio amico che ha anche lui football manager 2006?'
Cioe la squadra della mia carriera contro la sua.
energy84
02-03-2006, 21:33
link (http://www.sigames.com/downloads.php?type=view&id=365)
Nuova Patch:6.0.3
This patch contains all the fixes in previous patches...plus :
General
=======
+ Fixed board confidence errors, sometimes board would expect higher league position when team was already top.
+ Stopped Chairman from purchasing goalkeepers (Chairman Interference)
+ Fixed a manager promise crash
+ Stopped managers being able to release comments whilst match is in progress
+ Stopped Jermaine Defoe (similar High Profile Players) from demanding really low min fee release clauses
+ Fix AI for relegation wage decrease
+ Restricted number of non-eu signings for certain eastern european countries
+ If player is set to retire in the distant future but is without a club he will now sit on the free transfer list for a while and then bring his retirement date forward
+ Tuned 'wants_first_team_football' unhapiness to make it less likely that really young players will moan about not getting first team football
+ Fixed code appearing in landmark games-in-charge news items
+ Fixed a memory leak when confirming your tactics during a match.
+ Fixed occasional game freeze when updating abilities for some players.
+ Fixed crash in some situations where certain squad selections rules combined with extreme player availability issues caused the match to crash.
+ Fixed occasional problems with club finances that could cause a crash.
+ Fixed a situation in tactics outside a match where it could loose your tactical changes (if you picked a preset tactic and then browse off the screen).
+ Fixed problem in network games where sometimes a client going into a match would mean you get stuck and can't go anywhere.
+ Restricted interest levels from fairly high profile players concerning joining smaller clubs
+ Restricted foreign signings for Welsh/N Irish/Rep Irish league teams
+ Fixed certain scenarios where a client viewing a match left the match, match may not send the new match syncs to other clients.
+ Fixed a problem which caused some slow-down in future seasons.
Competitions
============
+ Last round of group matches in Olympics should now be played at the same time.
+ Fixed Czech teams having friendlies incorrectly (too soon) scheduled during 16th - 31st Dec.
+ Hong Kong cup competitions: fixed game counting Chinese players as real foreigners.
+ If a club wins both the Rio de Janeiro Opening and Closing championships, this club now becomes the Rio de Janeiro State
Champion regardless of which team got more points in total.
+ One team is now relegated from Chinese First National Division in 2006 season.
+ Slovakia: FA Cup winner should now get into UEFA Cup in 05/06 season.
+ Brazilian teams can sign as many foreigners as they want.
+ Sudamericano Sub-20: Fixed problem where games where being played at the stadium of one of the countries in the
competition that was
randomly chosen instead of stadiums within host nation.
+ Sudamericano Sub-20: added correct 2005 host (Columbia), added 2007 host (Paraguay), added 2009 host (Peru).
+ Fix for whereby a team that wins a cup competition and is meant to play in continental competition wasn't because they
where outside
the top division.
+ Ensured Australian NSL clubs don't get youth players in excess of maximum squad limit.
+ Improvements to Australian squad rules.
+ Spain: fixed problem where non-eu player is getting picked for a match by AI despite not being registered and not having
a squad number.
+ Removed non-eu player restrictions in polish league.
+ Brazilian based players now go on holiday.
+ Fixed bug where Greek teams like AEK and Panathinaikos where playing all their champions league group matches in 2nd
season at home.
+ The minimum of one Malaysian national U21 player meant for Super League but was applied to FA Cup has now been removed
for FA Cup.
+ Malaysian players are now considered foriegn to Brunei team DPMM.
+ Hong Kong players are foreign to Dongguan Lianhua.
download :
-rapidshare (http://www.pl4yforum.it/showthread.php?p=46252) con data
-rapidshare (http://rapidshare.de/files/13710728/fm2006_patch_6.0.3.exe.html) senza data
cavolo ma non doveva uscire solo la 6.0.2 ??? :eek:
ora installando la 6.0.3 si dovra cominciare di nuovo per usufruire dei suoi benefici o vengono corretti al volo e se ne puo sentire la presenza a partita iniziata ??? :confused:
juninho85
02-03-2006, 21:43
ora installando la 6.0.3 si dovra cominciare di nuovo per usufruire dei suoi benefici o vengono corretti al volo e se ne puo sentire la presenza a partita iniziata ??? :confused:
come al solito si dovrà reiniziare la partita
iceonfire
09-03-2006, 00:38
Vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!! ho iniziato una partita con la patch 6.0.2 e nn mi fa ritirare le offerte !!!! perchè???????????????????????????????????????????? come si fa a rifiutarle????????????? grazie amici :D
lognomo33
09-03-2006, 08:23
Vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!! ho iniziato una partita con la patch 6.0.2 e nn mi fa ritirare le offerte !!!! perchè???????????????????????????????????????????? come si fa a rifiutarle????????????? grazie amici :D
Le offerte una volta che il giocatore accetta non si possono piu ritirare..proprio come nella realtà!!!
Poi che vuol dire:"come si fa a rifiutarle?" :confused: :confused:
iceonfire
09-03-2006, 23:50
scusa ho sbagliato a scrivere!!! intendevo ritirarle!!!! ma nn è giusto questo cmq!!!!!!
nell'ultima patch capita ke x i giocatori nuovi..quelli "creati" dal gioco siano affiancati da delle foto di ragazzi davvero con la faccia da deficienti?!?!ke palle...è una cosa stupida quella ke han fatto
due anni da favola con il milan...ho vinto d tutto!!!ora alla terza sto stentando un po ma n capisco il perchè...gioca male...subisce troppo...prende un sacco d goal..i giocatori hanno il morale basso,condizione fisica 0,agli allenamenti son quasi tutti in negativo...le ho provate d tutte ma la situaz n migliora :muro: ...è capitato anche a voi una cosa del genere?!?!?soluzioni possibili?!?!!?
nell'ultima patch capita ke x i giocatori nuovi..quelli "creati" dal gioco siano affiancati da delle foto di ragazzi davvero con la faccia da deficienti?!?!ke palle...è una cosa stupida quella ke han fatto
Senza quei deficienti non giocheresti nemmeno ;). Cmq non è per l'ultima patch...è da quando hanno inserito le faccine che alcuni random capitano con le foto dei ricercatori.
ciao
conoscete un modo per migliorare le strutture di allenamento ???
Come nella realtà...Berlusconi tutto fare!!siccome n compravo nessuno di fama mondiale..ha comprato da solo..senza ke sapessi nulla evra..a 31mil!!!ma è impazzito..e n potevi nemmeno rifiutare..
io cerco i giovani talenti e vendo i senatori della squadra passo passo...e lui s spara cosi 31 mil!?!?!?! è un calcio malato pure nel gioco!!!
energy84
18-03-2006, 18:52
causa errore :doh: sono stato costretto a ripartire :(
qualcuno ha gia provato la patch 6.0.3 ???
se ne sentono i benefici o la 6.0.2 va piu che bene ???
energy84
18-03-2006, 18:53
ciao
conoscete un modo per migliorare le strutture di allenamento ???
sul sito di panoz si trova qualche aiutino ;)
energy84
18-03-2006, 20:10
ho installato la patch 6.0.3 ma il gioco mi e' diventato inspiegabilmente in tedesco e non c'e' possibilita di farlo cambiare...come e' possibile ?
enrico SEO
30-03-2006, 08:56
Scusate,
non riesco a trovare la cartella salvataggi del gioco..
Sapete dove si trova?
juninho85
30-03-2006, 08:57
Scusate,
non riesco a trovare la cartella salvataggi del gioco..
Sapete dove si trova?
su documenti ;)
ragazzi ma esiste un modo per migliorare le strutture di allenamento ed ingrandire lo stadio ???
enrico SEO
30-03-2006, 09:36
su documenti ;)
NOOOOOO!!
Siccome ho perso tutti i dati sul c: dove stava la cartella documenti allora mi sa proprio che ho perso tutto.. :cry:
Come si chiama il file? Che estensione ha?
juninho85
30-03-2006, 09:38
NOOOOOO!!
Siccome ho perso tutti i dati sul c: dove stava la cartella documenti allora mi sa proprio che ho perso tutto.. :cry:
Come si chiama il file? Che estensione ha?
ora non ricordi...mi pare abbia estensione .sav
enrico SEO
30-03-2006, 09:42
Grazie, controllo ma mi sa proprio che oramai ho perso la mia magnifica stagione..
lognomo33
30-03-2006, 09:59
ragazzi ma esiste un modo per migliorare le strutture di allenamento ed ingrandire lo stadio ???
Si puo migliorare il settore giovanile,le strutture..
Lo stadio in Italia no perchè le societa non possiedono lo stadio..In inghilterra si per esempio..
scusa ma come facci a migliorare le strutture di allenamento :confused: non trovo il menu :help: :fagiano:
lognomo33
30-03-2006, 10:36
scusa ma come facci a migliorare le strutture di allenamento :confused: non trovo il menu :help: :fagiano:
Non mi ricordo le voci specifiche,ma forse nn erano le strutture di allenamento ma quelle per le giovanili..
ciao a tt...sono nuovo...
ho appena installato fm2006...e anke se come lingua seleziono 'italiano' mi rimane cmq in inglese...
come devo fare x metterlo in italiano..??
shevchenko22
19-04-2006, 11:55
Ragazzi ho un problema enorme...Non sono capace a fare gli allenamenti..alla fine della prima stagione,dopo aver vinto regolarmente lo scudetto...nn riesco a far giocare la squadra come prima..e nn riesco a vincere le partite come prima..(ex. milan empoli 1-3) .. Aiutatemi vi prego...SONO DISPERATO :mc: :mc:
ciao a tutti!
una domanda: ho FM2006 in versione inglese (preso on-line prima che uscisse in Italia) e con la prima patch ufficiale si poteva selezionare anche la lingua italiana... però l'ho disinstallato da poco e installatore direttamente la patch 6.0.3 ma con questa non c'è la lingua italiana... come si fa? :confused:
ho qualche problema pare..
verso la fine della prima stagione, la velocità di caricamenti e salvataggi sono crollati incredibilmente senza alcuna apparente ragione..
addirittura sono arrivato al fatto che carico il gioco dal menu iniziale, ma se voglio caricare un salvataggio, mentre ho già caricato la partita, praticamente si blocca e mi dice che ha chiuso il gioco per la poca mermoria libera ( ho un 1Gb)
il bello è che se comincio un'altra partita è tutto a posto..
qualcun altro con questo problema?
ps. mi sono accorto che se carico un salvataggio a partita iniziata e vado sul task manager, fm2006 dice che non risponde..
riuppo il topic, dato che sono di nuovo nel tunnel (fm mi prende a periodi)
dopo la fine del campionato, mi servivano un pò di giovani da allenare, quindi ho consultato il fido fm scout :) (a parte i "moralismi")
però è successa una cosa assurda:
sono nati diversi giocatori fortissimi, con 15-16 anni. Erano tutti liberi, e non ho ovviamente fatto in tempo a fare la prima offerta che ognuno era già stato contattato dalle varie big (milan, inter, chelsea, real madrid...)
io ho fatto delle buone offerte, quando arriviamo al 4 luglio: tutti questi mini mostri, con offerte da capogiro da tutte le grandi, prendono e si ritirano in massa! ci sono davvero rimasto... vi è mai capitato qualcosa di simile? :)
riuppo il topic, dato che sono di nuovo nel tunnel (fm mi prende a periodi)
dopo la fine del campionato, mi servivano un pò di giovani da allenare, quindi ho consultato il fido fm scout :) (a parte i "moralismi")
però è successa una cosa assurda:
sono nati diversi giocatori fortissimi, con 15-16 anni. Erano tutti liberi, e non ho ovviamente fatto in tempo a fare la prima offerta che ognuno era già stato contattato dalle varie big (milan, inter, chelsea, real madrid...)
io ho fatto delle buone offerte, quando arriviamo al 4 luglio: tutti questi mini mostri, con offerte da capogiro da tutte le grandi, prendono e si ritirano in massa! ci sono davvero rimasto... vi è mai capitato qualcosa di simile? :)
Che patch hai messo?
la 6.0.3, ma la partita l'ho iniziata o con la 0.2 o con la 0.1. Non mi ricordo, è una partita iniziata da molto comunque :)
edit: di sicuro non con la 6 secca, dato che stavo ancora giocando con la vecchia partita iniziata sulla demo :D
Edit: stà succedendo una tragedia! mi si sono infortunati pesantemente due giocatori: un attaccante e un'ala per svariati mesi... e vabbè, che sfiga, pazienza. Continuo il gioco senza problemi...
passa una settimana e inizia il dramma: infortuni a raffica in tutte le partite! assurdo!
Edit: proprio adesso... uno dei nuovi acquisti, van der boogart: fuori un mese.
Edit: altra novità o_O nell'ultimo calciomercato, per completare la mia scacchiera mi mancava un buon attaccante... vista la mia fissa per i giovani da crescere, mi ero orientato su cerci, ma voleva 90.000 euro a settimana O_O
alla fine ho cambiato idea e ho puntato su Fred: 18.5 milioni al lione e a casa.
A parte che è davvero una bestia... mi ha già segnato 8 gol in 3 partite, se non sbaglio... una cosa curiosa: quando l'ho preso di fianco alla descrizione c'era: cecchino infallibile.
Ora, dopo un paio di giornate... Elegante punta. :D
rivoglio il cecchino :D (tra l'altro ha appena segnato con un calcio di punizione strepitoso... alla faccia dell'elegante punta ghgh)
Edit: Anche Moutinho! da ragazzo prodigio a elegante centrocampista.
Diventano tutti eleganti con me? dovevo prendere Cassano allora :D
Uppo un attimo il topic, è successa una cosa assurda.
Stavo facendo la formazione giovanile, quando mi sono accorto che manca qualcosa... ormai il campionato è iniziato da un mese quasi, e mi sono accorto solo ora che mi manca un giocatore! è un difensore che ho comprato, veramente molto bravo e promettente... insomma, per farla breve: cercando fra i giocatori con il nome lo trovo, e risulta in prima squadra. Nella lista della prima squadra non c'è però! provo a muoverlo fra le riserve, la primavera... niente! come faccio a recuperarlo? :help:
non mi è mai successa una cosa del genere... stò pensando di rescindere il contratto e ricomprarlo o_O
lognomo33
24-05-2006, 10:28
Uppo un attimo il topic, è successa una cosa assurda.
Stavo facendo la formazione giovanile, quando mi sono accorto che manca qualcosa... ormai il campionato è iniziato da un mese quasi, e mi sono accorto solo ora che mi manca un giocatore! è un difensore che ho comprato, veramente molto bravo e promettente... insomma, per farla breve: cercando fra i giocatori con il nome lo trovo, e risulta in prima squadra. Nella lista della prima squadra non c'è però! provo a muoverlo fra le riserve, la primavera... niente! come faccio a recuperarlo? :help:
non mi è mai successa una cosa del genere... stò pensando di rescindere il contratto e ricomprarlo o_O
bug!!!! :D :D
bug!!!! :D :D
davvero, questo è un bug vero e proprio! la cosa più triste è che questo poveraccio non si allenava da un mese buono! nella scheda risultava generale, ma in realtà non c'era proprio! una specie di fantasma :D
ora l'ho ricomprato e c'è... è tornato subito, felice di "tornare" ad essere allenato da me.
Poveraccio...
dimenticavo, le sue stats: 102/180, 16 anni. Davvero molto forte in prospettiva, peccato per questo mese di allenamento perso...
BUG! :D
Edit: dimenticavo la chicca. Il poverino è rimasto talmente traumatizzato dalla rescissione del contratto (975 euro a settimana più bonus) che mi ha chiesto 220 euro... :D ma dato che sono buono gli ho offerto (e ha accettato) un contratto con la stessa scadenza del vecchio (2008, che ora gli faccio rinnovare fino al 2012) ma con 250€ a settimana :D avete giovani che vogliono 1k di stipendio? licenziateli, saranno talmente sconvolti da chiederne un quinto poi :D
ke vuol dire stats 102/180??
dove s puo veder questo parametro?
sapete dirmi qual'e l'ultima patch disponibile e dove trovarla?
grazie by
bodomTerror
31-05-2006, 12:26
ciao
Patch 6.0.3
- che differenza cè tra la versione data e quella without data?
- è in italiano?
bodomTerror
31-05-2006, 14:48
un'altra cosa...è vero che con la patch 6.0.3 il gioco gira molto + lento e nel caricamento si può bloccare?
La patch "data" contiene aggiornamenti alle rose etc. A tal proposito ti consiglio di installare la "no data" e successivamente l'update "FMITA Update 5.1", un aggiornamento fatto da italiani. Si tratta di un update immenso, preciso e sviluppato con un occhio di riguardo al campionato italiano ;).
Le patch sono fatte per correggere problemi, non ho mai sentito che la 6.03 possa causare crash o rallentamenti.
potete dirmi dove s può trovare l'ultima patch?? e l'update "FMITA Update 5.1"???? thanks
bodomTerror
01-06-2006, 15:52
scrivi quello ke ti serve su google e trovi tutto :cool:
http://panoz.fmita.it/ (ho provato ma è down al momento)
vieni a trovarci su m4d :D :D
juninho85
02-06-2006, 19:11
:asd:
da poco stavo giocando col cagliari,bega viene espulso ma inspiegabilmente rimane in campo come se nulla fosse :eek:
lognomo33
02-06-2006, 19:37
da poco stavo giocando col cagliari,bega viene espulso ma inspiegabilmente rimane in campo come se nulla fosse :eek:
beh,ma bega è cosi!!!un uomo invisibile!!!
juninho85
02-06-2006, 19:39
beh,ma bega è cosi!!!un uomo invisibile!!!
lo noti giusto quando sforna uno delle sue sghisciate :asd:
bodomTerror
08-06-2006, 15:01
ciao
avete presente la percentuale sulla prossima cessione?
vuol dire ke la prossima volta ke vendo il giocatore dovrò dare una percentuale del prezzo a cui lo vendo alla sua vecchia squadra? non ho capito bene :boh:
lognomo33
08-06-2006, 15:04
ciao
avete presente la percentuale sulla prossima cessione?
vuol dire ke la prossima volta ke vendo il giocatore dovrò dare una percentuale del prezzo a cui lo vendo alla sua vecchia squadra? non ho capito bene :boh:
spiegati meglio...
bodomTerror
08-06-2006, 15:29
spiegati meglio...
nn ho capito ke significa "percentuale sulla prossima cessione", l'opzione ke puoi scegliere quando ingaggi
lognomo33
08-06-2006, 16:55
nn ho capito ke significa "percentuale sulla prossima cessione", l'opzione ke puoi scegliere quando ingaggi
Quando rivenderai il giocatre in questione la percentuale che indichi li andrà alla sua ex squadra..chiaro??? :D
Esempio pratico ;):
Metti che vuoi comprare Pelè, e offri al Santos 5 milioni. Fra le clausole inserisci anche la "percentuale sulla prossima cessione" con una percentuale del 20% *. Questo significa che se il Real Madrid farà a te un offerta in futuro di 100 milioni, tu ne riceverai 80, e il Santos, come da contratto 20.
* Nota: la "percentuale sulla prossima cessione" ingolosisce molto le società che ricevono l'offerta, sopratutto quando si tratta della cessione di un giocatore talentuoso e sopratutto se superiore al 20%. E' una clausola che può piacere, perchè permette a te di pagare meno un giocatore, ma averlo comunque, anche se in caso di cessione futura non riceverai l'intero valore del trasferimento.
lognomo33
08-06-2006, 18:05
Esempio pratico ;):
Metti che vuoi comprare Pelè, e offri al Santos 5 milioni. Fra le clausole inserisci anche la "percentuale sulla prossima cessione" con una percentuale del 20% *. Questo significa che se il Real Madrid farà a te un offerta in futuro di 100 milioni, tu ne riceverai 80, e il Santos, come da contratto 20.
* Nota: la "percentuale sulla prossima cessione" ingolosisce molto le società che ricevono l'offerta, sopratutto quando si tratta della cessione di un giocatore talentuoso e sopratutto se superiore al 20%. E' una clausola che può piacere, perchè permette a te di pagare meno un giocatore, ma averlo comunque, anche se in caso di cessione futura non riceverai l'intero valore del trasferimento.
quoto,io ho risolto molte compravendite con questa clausola. ;)
bodomTerror
08-06-2006, 22:56
ok, a quanto pare serve + di quanto pensassi.... :cool:
e ke mi dite dell'ambizione dell'allenatore ke rimane fisso a 3 :mc:
lognomo33
08-06-2006, 22:59
ok, a quanto pare serve + di quanto pensassi.... :cool:
e ke mi dite dell'ambizione dell'allenatore ke rimane fisso a 3 :mc:
Io fisso a 20.. :D :D
Pero nel 2022 dopo essere stato allenatore di Italia,repubblica ceca e brasile,e aver vinto il mondiale con tutte..
e in piu aver vinto 16 scudetti in italia,8 champions league e via dicendo.. :D :D
bodomTerror
13-06-2006, 22:41
ciao
un info, nel tipo di contratto x l'allenatore cè a rotazione e standard, ke differenza cè?
bodomTerror
16-06-2006, 18:26
x il contratto ho risolto, mi sorge un altro dubbio...il fulcro del gioco....
è meglio usare una punta giovane o una + esperta e ke qualità servono?
lognomo33
16-06-2006, 19:21
x il contratto ho risolto, mi sorge un altro dubbio...il fulcro del gioco....
dipende da come giochi..e poi nn deve essere necessariamente una punta,anzi..
bodomTerror
16-06-2006, 19:54
dipende da come giochi..e poi nn deve essere necessariamente una punta,anzi..
fammi qualke esempio..tu ki fai giocare come fulcro?
lognomo33
16-06-2006, 19:56
fammi qualke esempio..tu ki fai giocare come fulcro?
Dipende..se ho un ala sinistra frte nei cross e nei dribbling per esempio metto lui..ma deve essere anche uno con un alta personalità..
Quando avevo fabregas era lui..
juninho85
16-06-2006, 19:59
dipende sempre dalla bontà del giocatore...io privilegio colpo di testa,elevazione,accelerazione,velocità e finalizzazione
lognomo33
16-06-2006, 20:01
dipende sempre dalla bontà del giocatore...io privilegio colpo di testa,elevazione,accelerazione,velocità e finalizzazione
colpo di testa e finalizzazione fondamentali.Ma se è l'unica punta e giochi con gli inserimenti dei difensori anche i passaggi sono importanti.
bodomTerror
16-06-2006, 21:19
ok diciamo qualità tecniche carisma e gioco di squadra :cool:
lord_nerevar
18-06-2006, 22:56
de laurentiis mi ha chiesto un altra volta di prendere un campione..non so chi prendere, questa è la mia formazione: chi prendereste?
http://img54.imageshack.us/my.php?image=tattiche5js.jpg
ErminioF
19-06-2006, 11:35
Sbaglio o nelle ultime versioni di fm è diventato molto più difficile vendere buoni giocatori a discrete cifre?
Negli altri episodi rivoluzionavo le squadre nel giro di 1 anno (ma erano i tempi in cui 7-8 team europei partivano con 200 miliardi di lire come minimo :D ), ora (manutd) non riesco a vendere un sacco di gente, pur mantenendo la loro valutazione intatta e offrendoli a decine di squadre :|
Che palle...
lognomo33
19-06-2006, 11:36
de laurentiis mi ha chiesto un altra volta di prendere un campione..non so chi prendere, questa è la mia formazione: chi prendereste?
http://img54.imageshack.us/my.php?image=tattiche5js.jpg
nn ho capito bene la domanda.. :confused: :confused:
lognomo33
19-06-2006, 11:36
Sbaglio o nelle ultime versioni di fm è diventato molto più difficile vendere buoni giocatori a discrete cifre?
Negli altri episodi rivoluzionavo le squadre nel giro di 1 anno (ma erano i tempi in cui 7-8 team europei partivano con 200 miliardi di lire come minimo :D ), ora (manutd) non riesco a vendere un sacco di gente, pur mantenendo la loro valutazione intatta e offrendoli a decine di squadre :|
Che palle...
si,è piu difficile sia vendere che comprare.. ;)
lord_nerevar
19-06-2006, 11:46
nn ho capito bene la domanda.. :confused: :confused:
fa niente, ho risolto da solo..praticamente mi aveva offerto del budget extra per comprare un campione..ho preso lucas del gremio, vedremo.
lognomo33
19-06-2006, 11:50
fa niente, ho risolto da solo..praticamente mi aveva offerto del budget extra per comprare un campione..ho preso lucas del gremio, vedremo.
anderson!!!
nON MI RICORDO SE porto o gremio.incredibile quanto divebta forte.
lord_nerevar
19-06-2006, 12:29
anderson!!!
nON MI RICORDO SE porto o gremio.incredibile quanto divebta forte.
il terzino sinistro? l'avevo preso in una partita, aveva delle statistiche assurde ma non rendeva come zonneveld..
lognomo33
19-06-2006, 12:30
il terzino sinistro? l'avevo preso in una partita, aveva delle statistiche assurde ma non rendeva come zonneveld..
no..il trequartista sinistro e centrale..
lord_nerevar
19-06-2006, 13:20
boh allora non saprei..
ti consiglio...il portiere brasiliano grohe.. sandro e carlos magno come terzini (me li hanno chiesti il barca e real x 15 mil a testa!!!) guarin a centrocampo...e kerlon come punta...
lord_nerevar
22-06-2006, 10:50
ti consiglio...il portiere brasiliano grohe.. sandro e carlos magno come terzini (me li hanno chiesti il barca e real x 15 mil a testa!!!) guarin a centrocampo...e kerlon come punta...
mi serve una punta comunitaria..nomi?
lavezzi...io c'e l'ho da 5 anni...l'ho preso dopo il primo anno ..è devastante..ah...dimenticavo danili...se allenato bene e fatto giocare in prestito un po..il tempo d migliorare..può essere un ottima 4a punta...io titolare gioco con kerlon e lavezi( oberman riserva)
lognomo33
22-06-2006, 12:38
lavezzi...io c'e l'ho da 5 anni...l'ho preso dopo il primo anno ..è devastante..ah...dimenticavo danili...se allenato bene e fatto giocare in prestito un po..il tempo d migliorare..può essere un ottima 4a punta...io titolare gioco con kerlon e lavezi( oberman riserva)
ma lavezi nn mi pare comunitario..
se ricordo bene...ha la seconda nazionalità italiana...ne son sicuro al 90%...
lord_nerevar
22-06-2006, 13:20
se ricordo bene...ha la seconda nazionalità italiana...ne son sicuro al 90%...
sta di fatto che l'ha appena preso il betis per 15 milioni quindi niente lavezzi..
ragazzi sfornate nomi, mi serve assolutamente una punta si son fatti anche male calaiò e pià e sto giocando in a con peralta-grieco (infatti non vinco na partita da settimane :asd: )
juninho85
22-06-2006, 14:55
hleb..il fratello di quello dell'arsenal ;)
ragazzi scusate ma mi serve un informaz! può creare problemi di instabilità (es. il gioco d botto esce da solo e mi dice ke c'e stato un errore grave) il fatto d giocare con una partita iniziat con la patch 6.0.1 mentre adesso ho caricato la 6.0.3? il fatto è ke prima n mi dava problemi ( parliamo di 2 week) mentre da ieri si...è come se s fosse impazzito!!!prima funzionava, magari come è logico ke sia n posso vedere gli aggiotrnam e tutto xke la part l'ho iniziata con la versione precedente, ma adesso esce sempre... :mc: aiuto!
lord_nerevar
27-06-2006, 22:37
qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei palloni da importare nel gioco?
non su panoz, apparte il teamgeist fanno un po' schifo..
bodomTerror
28-06-2006, 06:53
ciao
sono al 2° anno da allenatore...nel 1° ero con la sassari torres e mi hanno bogato a fine stagione xkè i giocatori avevano perso la fiducia. Adesso sono con il taranto, è febbraio, e stanno incominciando a perdere fiducia come la riguadagno?...a parte vincere :cool:
Narcissist
28-06-2006, 11:50
il gioco non mi parte perche' mi esce questo messaggio
Un messaggio di errore mi chiede di inserire il CD-ROM giusto, fare clic su "OK" e riavviare il programma
cosa devo fare?
chi mi da una mano?
ciao e grazie
juninho85
28-06-2006, 11:53
il gioco non mi parte perche' mi esce questo messaggio
Un messaggio di errore mi chiede di inserire il CD-ROM giusto, fare clic su "OK" e riavviare il programma
cosa devo fare?
chi mi da una mano?
ciao e grazie
mettere mano al portafoglio :D
lognomo33
28-06-2006, 12:32
ciao
sono al 2° anno da allenatore...nel 1° ero con la sassari torres e mi hanno bogato a fine stagione xkè i giocatori avevano perso la fiducia. Adesso sono con il taranto, è febbraio, e stanno incominciando a perdere fiducia come la riguadagno?...a parte vincere :cool:
"bogato" io lo capisco..ma uno di milano non so quanto lo capisca.. :D :D
bodomTerror
28-06-2006, 13:11
"bogato" io lo capisco..ma uno di milano non so quanto lo capisca.. :D :D
e va bè si intuisce :D ...del mio quesito ke mi dici?
juninho85
28-06-2006, 14:41
ciao
rilascia dichiarazioni nella quale dici che fai il culo al prossimo avversario,questo prima di ogni partita
ragazzi ma se aggiorno il gioco avrò problemi con i salvataggi iniziati con la vecchia versione del gioco?
ciauz
lord_nerevar
30-06-2006, 13:32
ho appena iniziato una nuova carriera con l'inter e mi servirebbe un mediano comuinitario giovane da far crescere a poco a poco..chi mi consigliate?
juninho85
30-06-2006, 14:50
ho appena iniziato una nuova carriera con l'inter e mi servirebbe un mediano comuinitario giovane da far crescere a poco a poco..chi mi consigliate?
hedwiges maduro dell'ajax
CAMPIONI DEL MONDO..CAMPIONI DEL MONDO...CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
juninho85
10-07-2006, 12:12
CAMPIONI DEL MONDO..CAMPIONI DEL MONDO...CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
+1 :D
raga ma x giocare in rete come devo fare?!?!?!? se mi connetto n mi da nesusn server nella lista...e io indirizzi n ne conosco......help me please :muro:
Oggi mentre salvavo mi si è spento il pc causa temporale e ora non riesco più a caricare quella partita perchè mi dà errore.
C'è un modo per recuperare il salvataggio e non dover rifare tutto una seconda volta visto che il salvataggio automatico purtroppo è molto indietro?
Ditemi di sì... vi prego!
Ciao
mi dispiace deluderti....ma mi sa ke n s puo!!!
siccome a me una volta è capitato ( forse due )...ormai faccio un altra copia della partita salvata..e salvo una volta in una e un'altra volta in nell'altra cosi
mal ke vada perdi un salvatagg ma l'altro c'e l'hai sempre!!!
...è un pò che non gioco,ci sono aggiornamenti per la nuova stagione con le ultime vicessitudini??
Domanda strana :
come posso cambiare l'ordine dei miei preparatori ? ho notato che è sempre il primo in lista che da un giudizione nella scheda sommario dei giocatori della mia squadra, come posso fare in modo che sia l'allenatore in seconda oppure quello con maggior giudizio potenziale / abilità ?
Thanx
ragazzi scusate..ma x giocare on line conoscete qualche indirizzo
d un server???qualcuno mi può dar una mano?grazie
andryonline
30-08-2006, 15:18
La patch v6.0.2 richiede l'installazione della v6.0.1?
juninho85
30-08-2006, 18:23
La patch v6.0.2 richiede l'installazione della v6.0.1?
NO
w.tommasi
06-09-2006, 15:15
Scusate ma sono ignorante del gioco ... cosa vuol dire gt vicino ai risultati ?
DENGHIU !
;)
lognomo33
06-09-2006, 15:47
Scusate ma sono ignorante del gioco ... cosa vuol dire gt vicino ai risultati ?
DENGHIU !
;)
gol in trasferta.
w.tommasi
06-09-2006, 16:14
OK grazie !
Visto che ho iniziato oggi a giocarci e che sono rimasto ai bei tempi di Championship Manager 0102 ( aeeeee capirai !!! ) penso che vi farò un bel po' di domandine stupide !
In una schermata di risultati vicino alla squadra di casa ( mi pare ) ho notato un bel TV che pensavo fosse una segnalazione alla nuova feature ( per me ) in cui si possono vedere le azioni della partita, ma poi ho notato che facendo incontro successivo puoi vedere il "filmato" della partita di tutte le partite presenti nei risultati.
;)
cla_vice_to
06-09-2006, 16:32
Ciao a tutti è sono uno eterno appassionato di :ave: Football Manager 2006 il giorno stesso che è uscito lo subito comprato in negozio poi sono arrivato a casa di corsa per giocare dato che conoscevo gia Football Manager 2005 non ci ho messo molto a capire come si gioca leggendo tutto il manuale per più di una volta lo imparato a memoria parola per parola.
Vi chiedo se ci sono dei turchi, dato che ormai lo gia finito più di una volta.
Adesso sto giocando con il cuneo che ha fatto una rimonta dalla serie C2/a fino alla B mi manca poco per riportare il Cuneo in A per 4 volta
Comunque io dico solo una cosa il gioco più bello di tutti e il più rilassante di tutti data che non riesco più a mettermi a giocare ad altro perché ho il computer che non melo permette ed io non ho più voglia di spendere più €100 per la scheda video dato che riesco a divertirmi lo steso con un gioco che non mi fa arrabbiare
Grazie Football Manager 2006 ;)
lognomo33
06-09-2006, 16:35
Ciao a tutti è sono uno eterno appassionato di :ave: Football Manager 2006 il giorno stesso che è uscito lo subito comprato in negozio poi sono arrivato a casa di corsa per giocare dato che conoscevo gia Football Manager 2005 non ci ho messo molto a capire come si gioca leggendo tutto il manuale per più di una volta lo imparato a memoria parola per parola.
Vi chiedo se ci sono dei turchi, dato che ormai lo gia finito più di una volta.
Adesso sto giocando con il cuneo che ha fatto una rimonta dalla serie C2/a fino alla B mi manca poco per riportare il Cuneo in A per 4 volta
Comunque io dico solo una cosa il gioco più bello di tutti e il più rilassante di tutti data che non riesco più a mettermi a giocare ad altro perché ho il computer che non melo permette ed io non ho più vigilia di spendere più €100 per la scheda video dato che riesco a divertirmi lo steso con un gioco che non mi fa arrabbiare
Grazie Football Manager 2006 ;)
Completamente d'accordo con te...ma.....
I turchi???
cla_vice_to
06-09-2006, 16:37
I turchi per i soldi e altre cose
:wtf:
lognomo33
06-09-2006, 16:41
I turchi per i soldi e altre cose
:wtf:
ah..i famosissimi turchi..
Io conosco abdullah(meglio conosciuto come mano di legno)..se vuoi chido a lui se ha soldi da prestarti o "altre cose"da venderti.. :asd:
w.tommasi
06-09-2006, 16:41
E poi chissà in quale negozio alla vigilia fanno l'offerta di una scheda video a soli 100€ ... speriamo che sia una scheda video buona !
Certo però aspettare fino alla vigilia ...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.