View Full Version : Football Manager 2006 [Thread Ufficiale]
lognomo33
07-11-2005, 16:34
con che formazione? :)
in che senso? :confused:
che vuol dire?
Se ti riferivi al mio discorso di barare con i paramtri zero:
Ogni anno, io acquistavo i migliori giocatori ( quelli da 15-20 milioni ) a parametro zero, anche se non mi interessavano per la mia squadra, e poi li rivendevo immediatamente ricavandone bei soldoni, aumentando il mio capitale sociale in fretta!!
Nella realta' del calcio giocato, ovviamente non si fa. Non e' che una squadra vada a pigliarsi la prossima estate Cassano a parametro zero, per poi rivenderlo subito per 10-15 milioni... :O
jorgensen sulla fascia non se po' vedè...mi raccomando fa giocare sempre e comunque montolivo :O
già è vero... dimenticavo Montolivo :)
che ruoli può ricoprire nel gioco?
juninho85
07-11-2005, 20:42
mi dispiace per cellino,ma ho letteralmente mollato il cagliari,impossibile da gestire...mi son preso l'atalanta,nel gio di 2-3 anni voglio fare il trouble :O
Roberto151287
07-11-2005, 20:44
già è vero... dimenticavo Montolivo :)
che ruoli può ricoprire nel gioco?
in teoria sta bene centrale...ma quando lo facevo giocare esterno sinistro col 3-4-3 faceva delle prestazioni da paura (strano visto che è lento)
Roberto151287
07-11-2005, 20:46
mi dispiace per cellino,ma ho letteralmente mollato il cagliari,impossibile da gestire...mi son preso l'atalanta,nel gio di 2-3 anni voglio fare il trouble :O
non è vero che l'hai lasciato tu, ho sentito oggi in TV che è il cagliari che ha cacciato l'allenatore :asd:
juninho85
07-11-2005, 20:48
non è vero che l'hai lasciato tu, ho sentito oggi in TV che è il cagliari che ha cacciato l'allenatore :asd:
non me lo ricordare:cry:
comunque non è ancora ufficiale :O
Ralli soviè
07-11-2005, 21:14
in che senso? :confused:
intendevo lo schema scusami
4 4 2 ?
lognomo33
07-11-2005, 21:32
intendevo lo schema scusami
4 4 2 ?
4-2-3-1. doppio mediano davanti alla difesa e 3 trequartisti a costruire e inserirsi.punta boa forte nel gioco di testa,finalizzazione e passaggi.
Ralli soviè
07-11-2005, 21:50
devo provarla questa formazione... grazie mille :)
rastaivory
08-11-2005, 09:34
in fm2005 montolivo e pazzini erano allucinanti!!! li ho venduti a 17 e 25 mln di euro... veramente forti!!!
Ragazzi vi devo chiedere un piccolo favore. Cercando di modificare la skin cappuccino ho provocato qualche bagguccio. Adesso avrei bisogno dei file originali per capire cosa ho combinato. Non è che qualcuno di voi è così buono da upparmi i file "non player profile.xml" (Fm2006\data\skins\cappuccino\panels) e "fm colours.xml" (Fm2006\data\skins\cappuccino\settings)?
I file sono piccolissimi, si possono uppare anche con un 56k. Vi prego non fatemi reinstallare tutto :flower:
juninho85
08-11-2005, 12:40
allego
allego
Grazie mille, sono in debito ;)
lognomo33
08-11-2005, 16:02
in fm2005 montolivo e pazzini erano allucinanti!!! li ho venduti a 17 e 25 mln di euro... veramente forti!!!
montolivo io l'ho venduto a 55 e pazzini a 33...
questa sera se non ho altri impegni dell'ultimo minuto, inizio la partita con la Fiorentina :D
juninho85
08-11-2005, 17:10
pure io mi porto avanti l'atalanta...ma come cavolo faccio a gestirmi soncin,ventola,budan e saudati?:eek:
e dire che l'anno prossimo mi tornano dal prestito pure rossini e bianchi :sofico:
vale1988
08-11-2005, 18:06
Che attacco da favola quello atalantino... Comunque io ho venduto Saudati per 3 M € al Cagliari (che utilizza pochissimo con media del 6.12...) e l'ho sostituito con Defendi della Primavera... E' ottima come riserva, l'ho utilizzato in 7 partite e mi ha fatto 5 gol :eek: :eek: (addirittura uno in Coppa Italia con il Milan :eek: :eek: )
Immagino che già lo conosciate, comunque tenete d'occhio questo (http://forum.m4d.it/forumdisplay.php?s=&forumid=1373) forum, in particolare la sezione "Generale" dove c'è un thread in sticky riguardo l'update del db che verrà presto ultimato.
;)
lognomo33
08-11-2005, 23:14
attaccante:Cesar Carignano del Basilea..riuscite a prendelo(a inizio gioco)per poco..vi assicuro che nn ve ne pentirete..fatelo giocare...e vi ripagherà..gli ho appena visto fare 6 gol in una partita...e sino ad ora,da riserva,18 gol in 3 mesi...
ieri finalmente ho iniziato una carriera che mi sta entusiasmando :cool:
ho preso la Fiorentina e nonostante ero partito per fare il 4-4-2 con Fiore e Jorgensen esterni e Montolivo come riserva, ho usato il 4-2-3-1 con questa formazione
Frey;
Pancaro, Ujifalusi, Dainelli, Pasqual;
Brocchi; Donadel;
Fiore, Montolivo, Jorgensen;
Toni
nei settaggi alla squadra ho settato modalità offensiva con passaggi lunghi, ritmo di gioco veloce, visione di gioco ampia, contropiede e tanto pressing.
per l'allenamento ho fatto 10 giorni di allenamento pesante tutto forza e aerobica, 2 giorni di riposo e poi una cosa più tranquilla per 5 giorni... poi per ogni ruolo ho creato il rispettivo allenamento.
devo dire che questa "strategia" ha dato i suoi frutti perchè in campo su ogni pallone c'è qualcuno che pressa/contrasta l'avversario e in avanti ci sono molti cross e tanti tiri in porta... e inoltre, rispetto ai 2 precedenti tentativi con l'Inter, ho avuto solo 2/3 infortuni, nemmeno tanto pesanti.
per ora ho giocato brillantemente 3 amichevoli [di cui una con la squadra "B" che ha fatto benissimo] e 3 gare di coppa italia [2-1 con il Pizzighettone, 5-1 con la Sangiovannese e 3-2 ai supplementari con il Cagliari] e 1 di campionato [1-1 con la Reggina].
rispetto alle amichevoli [1 contro il Boavista], in coppa italia [eccetto per la gara contro la Sangiovannese] e in campionato il gioco è un po' peggiorato e in alcune occasioni quando gli avvesari prendevano il pallone, non c'era nessuno pronto a contrastare e da qui sono nate alcune azioni pericolose :muro: ... e sinceramente non riesco a spiegarmi il perchè :mbe:
cmq oggi proverò il 4-4-2 con Jorgensen e Fiore sulle fasce e Pazzini con Toni in avanti
scusate se mi sono dilungato ma ieri sera mi sono molto appassionato a FM2006, cosa che non mi accadeva dall'ultimo Championship Manager [il 2003/04] :)
attaccante:Cesar Carignano del Basilea..riuscite a prendelo(a inizio gioco)per poco..vi assicuro che nn ve ne pentirete..fatelo giocare...e vi ripagherà..gli ho appena visto fare 6 gol in una partita...e sino ad ora,da riserva,18 gol in 3 mesi...
Vedremo con la prossima patch :O
The DeViL's
09-11-2005, 11:51
che vuoi dire?
lognomo33
09-11-2005, 11:58
:confused: :confused: :confused:
che vuoi dire?
Che la SI sta lavorando al "match engine" e che la prossima (o le prossime, speriamo di no) patch ridurrà sensibilmente le goleade e i troppi goal degli attaccanti. Se un attaccante vi segna 6 goal a partita non è perchè è fortissimo, ma perchè il motore del gioco deve essere migliorato ;).
lognomo33
09-11-2005, 12:04
Che la SI sta lavorando al "match engine" e che la prossima (o le prossime, speriamo di no) patch ridurrà sensibilmente le goleade e i troppi goal degli attaccanti. Se un attaccante vi segna 6 goal a partita non è perchè è fortissimo, ma perchè il motore del gioco deve essere migliorato ;).
io lo avevo anche a fm2005 ed era sempre una bestia..media voto superiore a 8..nn credo sia solo un bug... ;)
io lo avevo anche a fm2005 ed era sempre una bestia..media voto superiore a 8..nn credo sia solo un bug... ;)
Non voglio discutere su Carignano :p
Vi sto solo dicendo che la rete pullula di lamentele a proposito di attaccanti che segnano tanto, troppo...e quindi vi dico solo che uscirà una patch che perfezionerà il "Match engine" rendendo il tutto più realistico.
juninho85
09-11-2005, 12:11
Non voglio discutere su Carignano :p
Vi sto solo dicendo che la rete pullula di lamentele a proposito di attaccanti che segnano tanto, troppo...e quindi vi dico solo che uscirà una patch che perfezionerà il "Match engine" rendendo il tutto più realistico.
non mi pare si verifichi solo con questa versione....ci gioco dal 99 e devo dire che bene o male la situazione è sempre la stessa ;)
non mi pare si verifichi solo con questa versione....ci gioco dal 99 e devo dire che bene o male la situazione è sempre la stessa ;)
Il tuo reply mi sta innervosendo :D
Non capisco se mi stai dando ragione, torto o se mi assecondi :muro:
Comunque io vi ho solo riportato ciò che ho letto ;)
Ralli soviè
09-11-2005, 13:03
se un giocatore fa 8mila nn è molto veritiero ma è molto divertente! :D
il primo Championship a cui ho giocato io era il 93/94... ricordo ancora che avevo preso la Juve e avevo comprato Ian Wright come attaccante e che era fortissimo :D :D :D :p
juninho85
09-11-2005, 14:18
Il tuo reply mi sta innervosendo :D
Non capisco se mi stai dando ragione, torto o se mi assecondi :muro:
Comunque io vi ho solo riportato ciò che ho letto ;)
ti stò dando ragione,ma sto anche dicendo che è capitava anche nelle versioni precedenti di scudetto ;)
juninho85
09-11-2005, 14:21
il primo Championship a cui ho giocato io era il 93/94... ricordo ancora che avevo preso la Juve e avevo comprato Ian Wright come attaccante e che era fortissimo :D :D :D :p
ian wright :sofico:
ti stò dando ragione,ma sto anche dicendo che è capitava anche nelle versioni precedenti di scudetto ;)
Si si lo so benissimo. Ed è per questo che ogni anno aspetto la patch definitiva per iniziare a giocare :).
juninho85
09-11-2005, 15:49
Si si lo so benissimo. Ed è per questo che ogni anno aspetto la patch definitiva per iniziare a giocare :).
vai tranquillo che è abbastanza godibile anche così ;)
lognomo33
09-11-2005, 15:57
allora aspetti a giugno.. ;)
vai tranquillo che è abbastanza godibile anche così ;)
Ve lo lascio giocare ;). Sono piuttosto esigente e poi non voglio ritrovarmi una partita con Simone Inzaghi che segna 22 goal, perdere giocatori in comproprietà o vedere l'Arsenal vincere le olimpiadi U21 :eek:
Ralli soviè
09-11-2005, 16:09
l'Arsenal vincere le olimpiadi U21 :eek:
:confused:
lognomo33
09-11-2005, 16:13
Ve lo lascio giocare ;). Sono piuttosto esigente e poi non voglio ritrovarmi una partita con Simone Inzaghi che segna 22 goal, perdere giocatori in comproprietà o vedere l'Arsenal vincere le olimpiadi U21 :eek:
stai un po esagerando...a me queste cose nn sn mai successe.. :p :p
stai un po esagerando...a me queste cose nn sn mai successe.. :p :p
Non sto esagerando. Sono tutti avvenimenti accaduti a persone che stanno giocando già da ora. Siccome non voglio ritrovarmi nemmeno in una delle situazioni sopracitate aspetto volentieri la patch :). Per essere ancora più chiaro, voglio ritrovarmi in mano un gioco completo e preciso come FM2005 5.05. Non ci vedo nulla di esagerato. Solo esigo qualcosa di estremamente reale.
Inoltre come ho già detto, aspetterò anche il DBupdate del team FMITA, che correggerà una marea di imprecisioni nel DB. E non aspetterò fino a Giugno ;).
lognomo33
09-11-2005, 19:11
Non sto esagerando. Sono tutti avvenimenti accaduti a persone che stanno giocando già da ora. Siccome non voglio ritrovarmi nemmeno in una delle situazioni sopracitate aspetto volentieri la patch :). Per essere ancora più chiaro, voglio ritrovarmi in mano un gioco completo e preciso come FM2005 5.05. Non ci vedo nulla di esagerato. Solo esigo qualcosa di estremamente reale.
Inoltre come ho già detto, aspetterò anche il DBupdate del team FMITA, che correggerà una marea di imprecisioni nel DB. E non aspetterò fino a Giugno ;).
ognuno la vede come preferisce...io la vedo diversamente..l'importante è che fm rulez!!! :D :D :D
ognuno la vede come preferisce...io la vedo diversamente..l'importante è che fm rulez!!! :D :D :D
Certo certo, FM rulez ;)!
Vi segnalo un face pack scaricabile qui (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/Faccine1-Ottobre05.rar).
Sono 180mb. Ecco il readme:
:: Faccine1-Ottobre 05 ::
by Panoz & Others
Mega pack di tutte le faccine inserite sul sito nel mese di ottobre.
Scompattatele nella cartella
\data\graphics\pictures
di Football Manager, tipicamente
C:\ProgrammiSports Interactive\Football Manager 2006\data\graphics\pictures
Ecco la lista delle squadre presenti in questo pack:
-Euroface2006
_-Miscellanea01
_-TalentiVari_01
AUS-_A-League
AUS-Sydney_Fc
AUT-AustriaVienna
AUT-GAK
AUT-Pasching
AUT-RapidVienna
AUT-Salisburgo
BEL-Alost
BEL-Anderlecht
BEL-Antwerp
BEL-Bocholt
BEL-Bornem
BEL-Bruges
BEL-Cercle_Bruges
BEL-Charleroi
BEL-Deinze
BEL-Dessel_Sport
BEL-Fc_Brussels
BEL-GBA
BEL-Geel
BEL-Genk
BEL-Gent
BEL-Hamme
BEL-Heusden_Zolder
BEL-Ingelmunster
BEL-Kapellen
BEL-Kermt_hasselt
BEL-La_Calamine
BEL-La_Gantoise
BEL-La_Louviere
BEL-Leopolsburg
BEL-Lierse
BEL-Lokeren
BEL-Maldegem
BEL-Malines
BEL-Mons
BEL-Mouscron
BEL-OH_Leuven
BEL-Olympic_charleroi
BEL-Ostende
BEL-Renaix
BEL-Roulers
BEL-Ruppel_Boom
BEL-Saint_Trond
BEL-Standard
BEL-Tirlemont
BEL-Tongres
BEL-Torhout
BEL-Tournai
BEL-Tubize
BEL-Turnhout
BEL-UR_Namur
BEL-Waasland
BEL-Westerlo
BEL-Wevelgem
BEL-White_star
BEL-Willebroek
BEL-Zultse_Waregem
BUL-CSKA_Sofia
DEN-Brondby
DEN-Frem
ENG-_PremiershipPack
ENG-Arsenal
ENG-Aston_Villa
ENG-Bolton
ENG-Charlton
ENG-Chelsea
ENG-Fulham
ENG-Liverpool
ENG-Manchester_City
ENG-Manchester_United
ENG-Newcastle
ENG-Sheffield_Wednesday
ENG-Southampton
ENG-Sunderland
ENG-Sunderland
ENG-Tottenham
ENG-West_Ham
ENG-Wigan
ENG-Wimbledon
ESP-Pontevedra
EST-_Estonian_Clubs
FIN-_Veikkausliiga_FacePack
FRA-Ajaccio
FRA-Auxerre
FRA-Bordeaux
FRA-Le_Mans
FRA-Lens
FRA-Lille
FRA-Lyon
FRA-Marseille
FRA-Metz
FRA-Monaco
FRA-Nancy
FRA-Nantes
FRA-Nice
FRA-PSG
FRA-Rennes
FRA-Saint_Etienne
FRA-Sochaux
FRA-Strasbourg
FRA-Toulouse
FRA-Troyes
GER-Amburgo
GER-Bayer_leverkusen
GER-Bayern
GER-Bielefeld
GER-Bochum
GER-Borussia_dortmund
GER-Frankfurt
GER-Hertha_berlin
GER-Mainz
GER-Nuremberg
GER-Schalke_04
GER-Stoccarda
GER-WerderBremen
GRE-_FMGreecePack
ITA- Serie A 2005-06
ITA_Lumezzane
ITA-Albinoleffe
ITA-AltoAdige
ITA-Arezzo
ITA-Ascoli
ITA-Atalanta
ITA-Bari
ITA-Bologna
ITA-Brescia
ITA-Cagliari
ITA-Catania
ITA-Cesena
ITA-Chievo
ITA-Cremonese
ITA-Crotone
ITA-Empoli
ITA-Fermana
ITA-Fiorentina
ITA-Forli
ITA-Inter
ITA-Juventus
ITA-Lazio
ITA-Lecce
ITA-Livorno
ITA-Mantova
ITA-Martina
ITA-Messina
ITA-Milan
ITA-Milan_primavera
ITA-Modena
ITA-Palermo
ITA-Parma
ITA-Pescara
ITA-Piacenza
ITA-Reggina
ITA-Rimini
ITA-Roma
ITA-Salernitana
ITA-Sampdoria
ITA-Siena
ITA-Spezia
ITA-Taranto
ITA-Ternana
ITA-Treviso
ITA-Udinese
ITA-Verona
ITA-Vicenza
NOR-Rosenborg
POL-Pogon
POR-Benfica
POR-Sporting
ROM-Dinamo_Bucharest
ROM-Poli_Timisoara
RUS-Alania
RUS-Dinamo_Moscow
RUS-Rubin_Kazan
RUS-Spartak_Moscow
SCG-_SerbiaMontenegroMSL
SCO-Rangers
SVK-Artmedia
SWE-Gusk
TUR-Besiktas
TUR-Fenerbahce
TUR-Galatasaray
:D
P.s: per vedere le faccine disabilitate la cache delle skin
juninho85
09-11-2005, 22:15
avessi almeno 1 giga :D
Certo certo, FM rulez ;)!
Vi segnalo un face pack scaricabile qui (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/Faccine1-Ottobre05.rar).
P.s: per vedere le faccine disabilitate la cache delle skin
scusate ma sono un po' ignorante riguardo le patch di modifica di FM [ho sempre installato al massimo quelle ufficiali :p ] ma... per installare questo pack delle facce, devo avere qualche programma specifico? e se ho già iniziato una carriera, le faccine nuove le vedo?
juninho85
10-11-2005, 09:35
scusate ma sono un po' ignorante riguardo le patch di modifica di FM [ho sempre installato al massimo quelle ufficiali :p ] ma... per installare questo pack delle facce, devo avere qualche programma specifico? e se ho già iniziato una carriera, le faccine nuove le vedo?
armin ha scritto nel suo post come fare ;)
Ralli soviè
10-11-2005, 09:40
ma si rischia di rendere il gioco piu lento installandola? :fagiano:
lognomo33
10-11-2005, 09:47
io l'ho fatto e mi sembra di si... :cry: :cry:
juninho85
10-11-2005, 09:48
notevolmente ;)
lognomo33
10-11-2005, 09:49
notevolmente ;)
e adesso????????nn la voglio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!
juninho85
10-11-2005, 09:50
e adesso????????nn la voglio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si può dire...:D
lognomo33
10-11-2005, 09:51
non si può dire...:D
:grrr: :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Mah, non credo che le faccine influiscano in modo "determinante" sulla velocità della partita, mi documenterò. Comunque puoi sempre toglierle, basta eliminare le cartelle che hai estratto ;).
Mah, non credo che le faccine influiscano in modo "determinante" sulla velocità della partita, mi documenterò. Comunque puoi sempre toglierle, basta eliminare le cartelle che hai estratto ;).
Mi sono documentato chiudendo a chi fà questi facepack, immettere faccine rallenta solo il caricamento all'avvio del gioco, quindi non influisce sulla partita...hai avuto un abbaglio :D
juninho85
10-11-2005, 15:37
Mi sono documentato chiudendo a chi fà questi facepack, immettere faccine rallenta solo il caricamento all'avvio del gioco, quindi non influisce sulla partita...hai avuto un abbaglio :D
fai un confronto del prima /dopo la patch,la differenza la vedi è pesa pure di brutto :D
Vi racconto la mia esperienza, ovviamente con la fiorentina:
Il primo anno sono arrivato sesto, panchina di bronzo e parecchi giocatori con media voto ottima: piu che pazzini, mi ha stupito bojinov: 27 gol in campionato (uno piu di adriano) e miglior calciatore della serie A.
Molto bene anche ujfalusi, anche se mi ha rotto i cocomeri perche se ne voleva andare!
Abbastanza realistico, facevo molti gol, ma ne ho presi parecchi.
Arrivo a giugno e ci sono le comproprietà: senza poter far nulla mi ritrovo jorgensen e montolivo "espropriati" a 0 lire...incavolato prendo l'atatalanta e me lo ricompro a pochi soldi cedendo nakata, mentre jorgensen lo lascio all'udinese.
Non capisco perche il gioco non mi ha permesso di mettere il prezzo!
Ad inizio campionato mi rompono le palle pazzini e bojinov che vogliono andarsene...rilancio un'offerta dell'inter e lo vendo a 50 milioni (25 a rate)! Tutto contento vado a comprare mascherano (ottimo davanti alla difesa) e non sapendo chi prendere prendo muslimovic (nn l'avessi mai fatto).
Insomma, campionato brutto....dopo una ventina di partite sono nono, la squadra nn gioca bene, se ne vogliono andare...ufjlausi gioca peggio, pazzini e toni segnano poco, infortuni, prendo altri giocatori ma nn va.
Allora mi ero tenuto il salvataggio prima della vendita di bojinov: cosa faccio? Tengo i talenti, e prendo denilson a parametro zero (bravissimo nei dribbling, ma non è un campione) la coppia diarra, mascherano (do fondo al budget) e provo a rilanciare marchionni sulla destra (fiore nn ha voluto rinnovare il contratto...bast!).
La roma mi offre ferrari + 5 milioni per ufjalusi che se ne vuole andare e gioco cosi:
4-4-2 classico
Lupatelli
Maggio - dainelli - ferrari - balzaretti (preso a 2milioni dalla juve, hagiocato incredibilmente bene)
Marchionni - diarra - mascherano - denilson
Pazzini - bojinov
Oppure 4-4-2 avanzato
Lupatelli
Maggio - dainelli - ferrari - pasqual
Diarra Maschrano
Marchionni Montolivo
Bojinov Toni
Oppure 4-2-3-1
Lupatelli
Maggio - dainelli - ferrari - balzaretti
Diarra - mascherano
Marchionni - montolivo - denilson
Pazzini
Donadel, brocchi, brivio, gamberini, do prado, dudu caeranese, riganò (ha fatto parecchi gol come riserva ed è un ottimo rigorista!) pronti a entrare infortuni permettendo :D
Ebbene, in questo momento sono primo insieme alla juve con una media voto ottima, e soprattutto una buona difesa!
io l'ho fatto e mi sembra di si... :cry: :cry:
notevolmente ;)
ah ok allora non le installo ;) ... già così per passare la settimana ci mette un sacco :muro:
lognomo33
10-11-2005, 16:56
scusa ma io l'ho messa e ti posso dire che pesa di brutto...
gioco cosi:
4-4-2 classico
Lupatelli
Maggio - dainelli - ferrari - balzaretti (preso a 2milioni dalla juve, hagiocato incredibilmente bene)
Marchionni - diarra - mascherano - denilson
Pazzini - bojinov
Oppure 4-4-2 avanzato
Lupatelli
Maggio - dainelli - ferrari - pasqual
Diarra Maschrano
Marchionni Montolivo
Bojinov Toni
Oppure 4-2-3-1
Lupatelli
Maggio - dainelli - ferrari - balzaretti
Diarra - mascherano
Marchionni - montolivo - denilson
Pazzini
Donadel, brocchi, brivio, gamberini, do prado, dudu caeranese, riganò (ha fatto parecchi gol come riserva ed è un ottimo rigorista!) pronti a entrare infortuni permettendo :D
Ebbene, in questo momento sono primo insieme alla juve con una media voto ottima, e soprattutto una buona difesa!
io sono all'inizio della prima stagione e Donadel gioca in coppia con Brocchi al centro e mi hanno già fatto 2 gol a testa ;)
Toni unica punta e dietro di lui Fiore, Montolivo, Jorgensen e Bojnov è entrato 2 volte giocando da trequartista e ha fatto 2 gol... molto bravo!!!
dopo un 1-1 con la Reggina e un 4-0 con il Parma, con la Samp mentre perdevo 4-1 [sullo 0-0 mi hanno espulso Di Loreto] volevo chiudere tutto e abbandonare... ma ho continuato così è finita 4-2 ma dopo ho vinto 2-0 con l'Ascoli e 4-1 in casa della Roma e qui sta la cosa curiosa
io gioco con il 4-2-3-1 con palla lunga, tanto pressing e mentalità offensiva... contro la Samp e nei primi 10 minuti con la Roma schieravo un più prudente 4-4-1-1 con passaggi lunghi e meno aggressività... e con la Roma dopo 10 min perdevo 1-0 fuori casa... sono passato subito al modulo solito e ho vinto 4-1 :read:
stasera continuo un po'! ;)
cmq la mia formazione è questa:
Frey;
Pancaro, Ujifalusi, Dainelli, Pasqual;
Donadel, Brocchi;
Fiore, Montolivo, Jorgensen;
Toni
lognomo33
10-11-2005, 17:08
Ecoo la mia formazza ad oggi:
Curci;
Sergio Ramos,Dioga,Kuffour,Chivu:
Mascherano,De Rossi;
Mancini,sneijder,Leo Messi;
Bojinov.
Totti ormai è in panchina quasi sempre,la panchina è troppo lunga..ho una barca di difensori da sbolognare...Mexes,haitinga,Cufrè..vari della primavera..
A centrocampo come riserve Aquilani e Poulsen come centrali davanti alla difesa..Trequartisti Riserve:Saviola,Totti,Adu,Taddei(gran giocatore)..attacco riserve di bojinov sono:Vucinic e il grande OKAKA!!!!
Consiglio vivamente dioga..lo prendete per pochissimo..ma anche cerci..
juninho85
10-11-2005, 17:15
cavalcata verso la A conclusa col primo posto dopo una galoppata irresistibile con l'atalanta....
22 gol di saudati
17 ventola e budan
12 soncin
però troppi,troppi gol subiti.O
ora ho perso calderoni e mingazzini a parametro zero,mortacci loro...:incazzed:
mi promuovo qualche giovane intessante dalla primavera contando che riavrò indietro dai prestiti rossini e bianchi,spero di farmi un bel gruzzolo vendendo 2 degli attuali attaccnati(preferibilmente ventola e soncin).
primi obiettivi di mercato:ciccio esposito,baù e frey :O
lognomo33
10-11-2005, 17:30
cavalcata verso la A conclusa col primo posto dopo una galoppata irresistibile con l'atalanta....
22 gol di saudati
17 ventola e budan
12 soncin
mi promuovo qualche giovane intessante dalla primavera contando che riavrò indietro dai prestiti rossini e bianchi,spero di farmi un bel gruzzolo vendendo 2 degli attuali attaccnati(preferibilmente ventola e soncin).
brutte notizie...nel gioco online esposito nn è andato alla juve neanke per 14 milioni di €..e in quello in cui io ho la roma l'ha preso l'inter per 17 milioni di €... :sofico: :sofico:
22 gol di saudati
17 ventola e budan
12 soncin
Frey nonviene nemmeno se lo minacci :Prrr:
juninho85
10-11-2005, 17:48
Frey nonviene nemmeno se lo minacci :Prrr:
me l'ha trombato l'inter:O
sfigati:I
me l'ha trombato l'inter:O
sfigati:I
Come giovane portiere di belle speranze puoi puntare su mirante (cartellino della juve) e non costa molto....ma l'atalanta ha consoli che promette bene (l'ho comprato)
juninho85
10-11-2005, 17:59
gli ho dato fiducia già in B,ma non m'ha convinto,me lo tengo come terzo,per ora ;(
io avevo due portieri (periodo sett-dicembre 2006), e in un paio di partite ho dovuto schierare il titolare della primavera dato che entrambi si erano infortunati :muro:
Arrivo a giugno e ci sono le comproprietà: senza poter far nulla mi ritrovo jorgensen e montolivo "espropriati" a 0 lire...incavolato prendo l'atatalanta e me lo ricompro a pochi soldi cedendo nakata, mentre jorgensen lo lascio all'udinese.
Non capisco perche il gioco non mi ha permesso di mettere il prezzo!
E' un bug riconosciuto ;). Devi aspettare la patch.
lognomo33
10-11-2005, 18:42
Come portiere buono Curci..all'inizio costa poco ed è fortissimo..altrimenti si pesca bene in spagna...
dai ma che sfiga :muro: [io alleno la Fiorentina]
http://lnx.spyro.it/gta/up/risultato_fiore-inter.jpg
http://lnx.spyro.it/gta/up/statistiche_fiore-inter.jpg
Roberto151287
10-11-2005, 21:36
E' un bug riconosciuto ;). Devi aspettare la patch.
non è un bug
è che quei giocatori non sono in comproprietà ma in prestito, normale che se li riprendano a costo zero
Roberto151287
10-11-2005, 21:41
non è un bug
è che quei giocatori non sono in comproprietà ma in prestito, normale che se li riprendano a costo zero
come non detto, joergensen si ma montolivo non mi pare sia in prestito
lognomo33
10-11-2005, 21:42
ho avuto di peggio..18 tiri di cui 15 in porta io,2 tiri di cui zero(ripeto:ZERO)in porta loro...non vado a perdere 1-0 di autogol??? :muro: :muro: contro il lione nei quarti di champions...per fortuna c'è stato il ritorno..4-1... :D :D :D
juninho85
10-11-2005, 21:46
come non detto, joergensen si ma montolivo non mi pare sia in prestito
montolivo è in comproprietà ;)
juninho85
10-11-2005, 21:48
pippa pure te,se vado sopra di due contro l'inter mi piazzo 5 difensori e 1 sola punta gli ultimo 2-25 minuti :D
Roberto151287
10-11-2005, 22:04
dg80 te saresti sfigato?
3 partite di fila:
vincevo 3-2 e mi hanno pareggiato al 94°
pareggiavo 1-1 e mi hanno battuto al 93°
vincevo 2-1 e mi hanno pareggiato al minuto 94 e 20 secondi (oltre il tempo di recupero)
:muro:
Ralli soviè
10-11-2005, 22:06
per la serie... 10 minuti di follia!! :p
non è un bug
Jorgensen e Montolivo sono in comproprietà nel gioco (ora credo che Jorgensen sia completamente della Fiorentina), quello è un bug ;).
Roberto151287
10-11-2005, 22:24
Jorgensen e Montolivo sono in comproprietà nel gioco (ora credo che Jorgensen sia completamente della Fiorentina), quello è un bug ;).
x montolivo è il bug, hai ragione...io però il campionato campionato con la fiorentina l'ho fatto e diceva che Jorgensen era in prestito, su quello sono sicuro
x montolivo è il bug, hai ragione...io però il campionato campionato con la fiorentina l'ho fatto e diceva che Jorgensen era in prestito, su quello sono sicuro
ti sbagli, montolivo, pasqual e jorgensen sono in comproprietà...brocchi, pazienza e fiore in prestito.
Alcune cose sono fatte bene, ad esempio per brocchi e pasqual è gia stato fissato il prezzo di acquisto (come nella realtà), altre meno ( jorgensen è diventato tutto della fiorentina nella realtà ). Montolivo in comproprietà come nella realtà...però non mi faceva fare l'offerta
Roberto151287
11-11-2005, 03:34
possibile che mi scrive "in prestito" se sono in comproprietà? perchè me scrive proprio così per Jorgense e Brocchi...ma voi ce l'avete la patch installata? io ho una patch non so se è per quella
possibile che mi scrive "in prestito" se sono in comproprietà? perchè me scrive proprio così per Jorgense e Brocchi...ma voi ce l'avete la patch installata? io ho una patch non so se è per quella
allora può essere per via della patch :D
ho avuto di peggio..18 tiri di cui 15 in porta io,2 tiri di cui zero(ripeto:ZERO)in porta loro...non vado a perdere 1-0 di autogol??? :muro: :muro: contro il lione nei quarti di champions...per fortuna c'è stato il ritorno..4-1... :D :D :D
pippa pure te,se vado sopra di due contro l'inter mi piazzo 5 difensori e 1 sola punta gli ultimo 2-25 minuti :D
io giocavo con il 4-2-3-1 e quando ero 1-0, vedendo che i miei continuavano ad attaccare, ho mantenuto questo modulo ed è arrivato il 2-0... poi hanno fatto il 2-1 e ho detto "ma si capita"... poi il 2-2 e "dai ora attacco e faccio il 3-2" e poi invece l'hanno fatto loro :muro:
con la Roma avevo messo invece in campo un 4-4-1-1 più prudente, ma dopo 10 minuti perdevo 1-0, ho rimesso il 4-2-3-1 e ho vinto 4-1 [in trasferta] così con l'Inter ho tenuto il modulo offensivo... ma la prossiva volta col cacchio... se vinco 1-0 con una grande, metto il 4-5-1 :p
per la serie... 10 minuti di follia!! :p
già :D
non è un bug
No no, è un bug, i giocatori in comproprietà per errore tornano all'altra squadra senza che si possa offrire, la SI dovrebbe già essere stata avvisata, speriamo risolva con la prossima patch.
Che sfiga con le rimonte, con l'udinese mi è capitato più volte di condurre 1 a 0 oppure 2 a 1 e subire il pareggio dopo il 90° -.-
lognomo33
11-11-2005, 09:18
No no, è un bug, i giocatori in comproprietà per errore tornano all'altra squadra senza che si possa offrire, la SI dovrebbe già essere stata avvisata, speriamo risolva con la prossima patch.
Che sfiga con le rimonte, con l'udinese mi è capitato più volte di condurre 1 a 0 oppure 2 a 1 e subire il pareggio dopo il 90° -.-
eccop erchè nn accetto mai comproprietà..e cmq questo bug esisteva anke nel 2005..nella prima versione..la 5.0...nn capisco cosa ci voglia a correggerlo qnd si fa un gioco nuovo..
eccop erchè nn accetto mai comproprietà..e cmq questo bug esisteva anke nel 2005..nella prima versione..la 5.0...nn capisco cosa ci voglia a correggerlo qnd si fa un gioco nuovo..
azz... quindi vuol dire che a fine anno mi ritroverò senza alcuni giocatori per colpa di un bug? :mad: :muro: ... ormai la stagione l'ho iniziata
Esatto, ti ritroverai senza tutti i giocatori col nome giallo
Esatto, ti ritroverai senza tutti i giocatori col nome giallo
ma nella Fiorentina chi c'è in comproprietà?
Montolivo, jorgensen e pasqual
Montolivo, jorgensen e pasqual
azz, 3 giocatori che stanno facendo benissimo :muro:
Ralli soviè
11-11-2005, 14:55
vedo che parlate solo della fiorentina? ma è un problema che colpisce anche le altre squadre? o c'è un'avversione contro della valle?! ? :D
vedo che parlate solo della fiorentina? ma è un problema che colpisce anche le altre squadre? o c'è un'avversione contro della valle?! ? :D
di tutte le squadre che hanno delle comproprietà ;)
lognomo33
11-11-2005, 16:11
Nella roma mi è successo con Bovo che è andato "automaticamente" al palermo... :( :(
come immaginavo, anche questo come tutti gli altri e' meglio giocarlo in ritardo, dopo che sono uscite almeno un paio di pezze:asd:
Curiosita', alla fine di un campionato, come state con gol fatti/subiti?
Ipotizzo che pure questi siano ancora troppo alti..... ( con fm2005 ero sui 100 gol fatti )
Nella roma mi è successo con Bovo che è andato "automaticamente" al palermo... :( :(
Così impari a non aspettare fino a "Giugno" :rotfl: :D
Ralli soviè
11-11-2005, 18:03
di tutte le squadre che hanno delle comproprietà ;)
azz :muro:
se invece le offerte le faccio ad inizio stagione, le posso fare???
lognomo33
13-11-2005, 13:51
Bovo???manco fosse mandrake!!!è bovo..e mi sn trovato cn 2 milioni di euri in piu.. :D :D :D
questo gioco diventa di anno in anno più inquietante...io col milan...
milan chievo....29 tiri del milan...3 del chiedo....finita 2-2....7 gol annullati al milan..il pareggio del chievo all'86 esimo con dida che cerca di dribblare un tipo del chievo sulla trequarti...comincio a rimpiangere il buon vecchio 01/02...
lognomo33
13-11-2005, 19:20
si..in effetti questo nn rende il gioco piu difficile..solo piu frustrante..sono appena uscito senza salvare dopo aver pareggiato 0-0 con il rimini..24 tiri in porta,3 rigori sbagliati,6 pali..sembra che il gioco decida prima quale debba essere il risultato..se la cosa succedesse una volta ok..ma succede anke per 4-5 partite di seguito..la partita prima roma-reggina 3-3 con la reggina che ha fatto 3 tiri in porta..quella prima ancora livorno roma 1-1..con curci che perde palla nel cerchio di centrocampo..avevo segnato il vantaggio al 92'..battono il calcio di inizio..lancio lungo..palla a curci che dribbla 2 avversari e a centrocampo perde palle..pareggio loro al 94'...boh.
Ralli soviè
13-11-2005, 20:06
ho l'impressione che alcune partite abbiano gia il risultato deciso... :rolleyes:
lognomo33
13-11-2005, 20:08
ho l'impressione che alcune partite abbiano gia il risultato deciso... :rolleyes:
rimini roma è la sesta volta che la gioco..sempre 0-0.....mahhhhhhhhhhhhhhh....
Ralli soviè
13-11-2005, 20:49
è frustrante come cosa... è deciso che quella partita debba finire in parità è stop :(
anche a me è successo qualche volta di vincere fino al 90esimo e poi o per un passaggio sbagliato o per una papera del portiere magari mi ritrovo sotto di un gol.. su questo l'IA a mio avviso lascia un po a desiderare...
però è anche vero che è un gran bel giocone :D
juninho85
13-11-2005, 22:40
qui c'è lo zampino di luciano moggi :asd:
Ralli soviè
14-11-2005, 07:16
a proposito chi è riuscito a battere la juve a torino? io l'ho affrontata 2 volte.. con l'inter ho perso 2 a 0 , con la roma, vincevo 1 a 0 il primo tempo... pareggio in avvio di ripresa e gol vittoria su rigore all'80esimo!!! :muro:
juninho85
14-11-2005, 07:43
:asd:
BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA :D :D :D :p :p :p
a proposito chi è riuscito a battere la juve a torino? io l'ho affrontata 2 volte.. con l'inter ho perso 2 a 0 , con la roma, vincevo 1 a 0 il primo tempo... pareggio in avvio di ripresa e gol vittoria su rigore all'80esimo!!! :muro:
io la Juve l'ho battuta 2-1 in casa mia [gioco con la Fiorentina]... questa volta non mi sono fatto fregare come contro l'Inter... una volta sul 1-0, sono passato dal 4-4-1-1 [modulo che uso solo contro squadre forti che hanno giocatori forti sulle fasce] al 4-1-4-1 :D
lognomo33
14-11-2005, 08:58
io.1-0 al secondo anno con la roma.vittoria di carattere dei miei che si impongono con un gol di vucinic al 90'.. :D :D dopo una partita di pura sofferenza..poi battuta di nuovo in campo neutro in finale di supercoppa europea..
superblak
14-11-2005, 09:44
io col cagliari ho vinto a san siro col milan 1-0 :O :O :)
cmq è vero l'ia del gioc a volte fa salire i nervi alle stelle e lo era pure il suo predecessore.....
un esempio ero con la fiorentina nel 2008 l'anno prima ho vinto la coppa uefa e 6° in campionato divento allentatore della nazionale italiana...e l'anno dopo con una discreta squadra non vincevo neanche una partita....zero assoluto... :sofico: :sofico: :muro: :muro: anche andando in vacanza lo stesso...la squadra perdeva solamente
FIO - SAN MARINO 0-5.... :rolleyes: :rolleyes: ditemi voi...
e alla fine mi anno licenziato...
juninho85
14-11-2005, 18:03
io col cagliari ho vinto a san siro col milan 1-0 :O :O :)
questo manager farò strada :O
un esempio ero con la fiorentina nel 2008 l'anno prima ho vinto la coppa uefa e 6° in campionato divento allentatore della nazionale italiana...e l'anno dopo con una discreta squadra non vincevo neanche una partita....zero assoluto... :sofico: :sofico: :muro: :muro: anche andando in vacanza lo stesso...la squadra perdeva solamente
FIO - SAN MARINO 0-5.... :rolleyes: :rolleyes: ditemi voi...
e alla fine mi anno licenziato...
ritiro quanto detto :stordita:
ma questa è sfiga o cosa??? :mad: :mad: :mad:
2 gol annullati [a me :D]... Fiore, Donadel, Montolivo infortunati, tra i DEGNI sostituti infortunati Guigou, Bojnov e Jorgesen infortunato in partita :muro:
http://lnx.spyro.it/gta/up/risultato_lazio-fiore.jpg
http://lnx.spyro.it/gta/up/statistiche_lazio-fiore.jpg
ho perso ben 11 punti su 12 contro Chievo, Palermo, Treviso e Lazio... e quindi le vittorie con la Roma [4-1], Juventus [2-1] e Lecce [4-0... il Lecce è tra le prime 4] sono state sprecate :muro:
ora speriamo che mi rientrino un po' di infortunati perchè non ho più nessuno da mandare in panchina http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/aureola.gif
Ralli soviè
14-11-2005, 19:07
vabbè ti ha fatto vincere contro la juve e ti ha fatto perdere i punti dopo... vedi che alla fine è sempre colpa di moggi come dice il saggio juninho85 :D
cmq poi ho vinto 2-1 con il Milan ed eliminato l'Inter [3-0; 1-1] dalla Coppa Italia :D
ma questa cosa cos'è??? :mbe: :mbe: :mbe:
http://lnx.spyro.it/gta/up1/buffonata_pallone_d_oro.jpg
Terry :mbe: :mbe: :mbe:
lognomo33
14-11-2005, 21:17
cmq poi ho vinto 2-1 con il Milan ed eliminato l'Inter [3-0; 1-1] dalla Coppa Italia :D
ma questa cosa cos'è??? :mbe: :mbe: :mbe:
http://lnx.spyro.it/gta/up/buffonata_pallone_d_oro.jpg
Terry :mbe: :mbe: :mbe:
a fm2006 è fortissimo..e che ce vuoi fà???
e dire che Bojnov è la riserva di Montolivo [che gioca dietro l'unica punta, Toni] :D
http://lnx.spyro.it/gta/up/super_bojnov.jpg
visto che il Napoli mi ha chiesto informazioni su Vryzas, guardando nella loro rosa ho visto che Calaiò non è niente male e così dopo varie offerte, per 1.500.000€ + Vryzas [al quale devo pagare 190.000€ l'anno fino al 2007 come buonauscita] ho una validissima riserva di Toni e Pazzini [che non mi ha entusiasmato troppo]
http://lnx.spyro.it/gta/up1/calaio.jpg
io ho vinto 7 a 0 a milano !!! :sofico: (contro il milan che è undicesimo però)
Ralli soviè
14-11-2005, 22:09
io ho vinto 7 a 0 a milano !!! :sofico: (contro il milan che è undicesimo però)
con che squadra? :mbe:
juninho85
14-11-2005, 22:09
a fm2006 è fortissimo..e che ce vuoi fà???
e fortissimo anche nella realtà :nonsifa:
juninho85
14-11-2005, 22:16
we con le patch non ci capisco più una mazza :wtf:
questo (http://www.sigames.com/downloads.php?type=view&id=357) è il link con tutte le patch(2 finora) realizzate,possibile che la v6.0.1 Build 70473 sia grande solo 12 megabytes?:what:
lognomo33
14-11-2005, 22:18
we con le patch non ci capisco più una mazza :wtf:
questo (http://www.sigames.com/downloads.php?type=view&id=357) è il link con tutte le patch(2 finora) realizzate,possibile che la v6.0.1 Build 70473 sia grande solo 12 megabytes?:what:
sembra che sia solo l'exe...
a gennaio sono arrivati Calaiò e C.Zanetti e ora sto cercando di acquistare a titolo definitivo Frey dal Parma... Montolivo e Jorgensen dovrebbero restare fino al 2007 quindi c'è tempo... Fiore invece ha il prezzo d'acquisto fissato a 3.000.000€ ma non vuole restare :muro:
però mi hanno appena aumentato i fondi per i trasferimenti da 4,5 a 9mln di € [è già la seconda volta che mi aumentano i fondi ;) ]
devo dire che questo torneo con la Fiorentina mi sta facendo riappassionare a FM, dopo che con il 2005 ci ho giocato quasi niente :)
con che squadra? :mbe:
fiore :O
juninho85
14-11-2005, 22:40
sembra che sia solo l'exe...
azz è vero :muro:
buongiorno :D
cmq scusate se ogni tanto vi posto screen-shot della mia carriera con la Fiorentina... probabilmente a voi non ve ne frega nulla :p ... però mi sto talmente rientusiasmando a FM che ve le posto lo stesso :Prrr:
lognomo33
15-11-2005, 08:47
buongiorno :D
cmq scusate se ogni tanto vi posto screen-shot della mia carriera con la Fiorentina... probabilmente a voi non ve ne frega nulla :p ... però mi sto talmente rientusiasmando a FM che ve le posto lo stesso :Prrr:
se sapessi cm fare lo farei pure io... :(
se sapessi cm fare lo farei pure io... :(
è semplice... quando sei in FM, scegli la schermata che ti interessa e premi ALT + STAMP [il tasto il alto a destra, accanto a F12] e poi vai su Paint o su un altro programma per le immagini e incolli quello che hai selezionato in precedenza... poi però ti conviene ridimensionare le immagini altrimenti quando le metti qui sono troppo grandi e chi ha un modem 56K ti insulterà :p
per uppare le immagini vai qui http://www.upload.135.it/, selezioni dal tuo HD il file che vuoi uppare, clicchi su "invia" e lui ti da il link del file uppato... a quel punto lo metti qui sul forum, ovviamente tra i tag
lognomo33
15-11-2005, 08:56
è semplice... quando sei in FM, scegli la schermata che ti interessa e premi ALT + STAMP [il tasto il alto a destra, accanto a F12] e poi vai su Paint o su un altro programma per le immagini e incolli quello che hai selezionato in precedenza... poi però ti conviene ridimensionare le immagini altrimenti quando le metti qui sono troppo grandi e chi ha un modem 56K ti insulterà :p
per uppare le immagini vai qui http://www.upload.135.it/, selezioni dal tuo HD il file che vuoi uppare, clicchi su "invia" e lui ti da il link del file uppato... a quel punto lo metti qui sul forum, ovviamente tra i tag
grazie!!!questa me la segno!!!cosi vi faccio vedere la mia squadra..e mi dite cosa ne pensate..
grazie!!!questa me la segno!!!cosi vi faccio vedere la mia squadra..e mi dite cosa ne pensate..
ok ;)
però perchè non apriamo un 3D apposito dove raccogliere le nostre avventure con FM? non so, qui mi sembra che non sia il 3D appopriato... lo vedo più come un 3D sul gioco piuttosto che sulle varie partite :mbe:
lognomo33
15-11-2005, 09:04
ok ;)
però perchè non apriamo un 3D apposito dove raccogliere le nostre avventure con FM? non so, qui mi sembra che non sia il 3D appopriato... lo vedo più come un 3D sul gioco piuttosto che sulle varie partite :mbe:
e dove lo apriamo?in che sezione???
e dove lo apriamo?in che sezione???
faccio un giro sul forum per cercare la sezione adatta! :p
EDIT: io direi in "Giochi per PC"... cmq ora contatto un MOD e sento lui cosa mi dice ;)
juninho85
15-11-2005, 09:08
dirà che è più giusto fare tutto qui,magari mettere le nostre formazioni nel primo post :D
lognomo33
15-11-2005, 09:08
faccio un giro sul forum per cercare la sezione adatta! :p
EDIT: io direi in "Giochi per PC"... cmq ora contatto un MOD e sento lui cosa mi dice ;)
e sti caxxi...10 minuti per fare l'upload e poi mi dice che il nome esiste gia sul server... :( :(
lognomo33
15-11-2005, 09:12
http://lnx.spyro.it/gta/up/davide44444444444.bmp
lognomo33
15-11-2005, 09:12
edit
http://lnx.spyro.it/gta/up/davide44444444444.bmp
si vede maluccio :mbe: ... non hai tipo Photoshop per ridimensionare le immagini? altrimenti ti passo un programmino free che per ridimensionare le immagini va più che bene ;)
cmq visto che siamo in tema di formazioni, vi posto la mia anche se non grafica visto che sono al lavoro :D
Frey (Cejas)
Pancaro (Maggio) Dainelli (Di Loreto) Ujifalusi (Di Loreto) Pasqual
Brocchi Donadel (Pazienza)
Fiore (Guigou) Montolivo (Bojnov) Jorgensen
Toni (Pazzini)
tra parentesi ho messo i sostituti che quando hanno giocato hanno fatto molto bene [Guigou e Bojnov i più forti]
purtroppo questa formazione "titolare", eccetto per le prime partite, non ho avuto quasi mai modo di schierarla per via dei vari infortuni :muro: [a volte ho dovuto mettere Pancaro al posto di Jorgensen :eek: e Brocchi al posto di Fiore :mbe: o cambiare modulo, oltre al 4-4-1-1 che uso contro squadre che hanno giocatori forti sulle fasce]
per ieri sera, prima di spegnere, ho acquistato Calaiò [scambiandolo con Vryzar + soldi] e C.Zanetti e a giugno arriverà Gasbarroni che si alternerà con Guigou al posto di Fiore che non vuole restare :mbe:
il primo MOD che ho contattato [quello della sezione Giochi] mi ha detto di aprire un nuovo 3D ma ora aspetto la risposta dell'altro MOD ;)
lognomo33
15-11-2005, 10:07
si vede maluccio :mbe: ... non hai tipo Photoshop per ridimensionare le immagini? altrimenti ti passo un programmino free che per ridimensionare le immagini va più che bene ;)
si si..passamelo alla mail...
ilpacifico
15-11-2005, 16:44
scusate l' ignoranza........ ho appena reperito fm2006 ma sinceramente non ho ancora capito come si installa....... secondo me e' difettoso il dvd in quando non solo non fa l' autorun ma non ci sono file eseguibili all' interno.....
queste sono le cartelle presenti se esploro il dvd......in totale 8
cartella alchool
cartella virtualcdhide
file fm2006.linguaggio italian
patch 2006 c 6.0.1
fm2006.mdf
fm2006.mds
football.manager.2006.alchool
settare compatibilita nt5
che ne dite????????
grazie
lognomo33
15-11-2005, 16:47
scusate l' ignoranza........ ho appena reperito fm2006 ma sinceramente non ho ancora capito come si installa....... secondo me e' difettoso il dvd in quando non solo non fa l' autorun ma non ci sono file eseguibili all' interno.....
cartella alchool
cartella virtualcdhide
patch 2006 c 6.0.1
fm2006.mdf
fm2006.mds
che ne dite????????
grazie
un mito!!! :eek: :eek:
superblak
15-11-2005, 16:51
cartella alchool
cartella virtualcdhide
patch 2006 c 6.0.1
fm2006.mdf
fm2006.mds
che ne dite????????
grazie
scusa ma è d'obbligo in questo caso dire..beata ignoranza... :D :D
non è difettoso il dvd..ma sei tu che non sei un buon pirata.... :D :D :D :sofico:
meglio non andare oltre... ;) ;) :read:
ilpacifico
15-11-2005, 16:52
si che? :mbe:
juninho85
15-11-2005, 16:53
:asd:
cartella alchool
cartella virtualcdhide
patch 2006 c 6.0.1
fm2006.mdf
fm2006.mds
che ne dite????????
grazie
perchè ovviamente quella che hai tu è una copia pirata e secondo il regolamento è vietato chiedere info su materiale pirata... ergo... se passano i MOD rischi il bannaggio ;)
ilpacifico
15-11-2005, 17:04
ok scusate......... provvedo a cestinare il " pacco bomba" tanto non riesco comunque ad usarlo....... alla prox e grazie cmq
questa sera ho giocato 2 partite di campionato... dopo la sosta natalizia i miei giocatori giocano con molta meno aggressività rispetto al solito...
ma nonostante questo ho vinto 2-0 con l'Udinese nonostante loro abbiano tirato di più
http://lnx.spyro.it/gta/up/fiore-udinese.jpg
però poi ho perso 2-1 con l'Empoli [gol vittoria su rigore], ultimo in classifica, dopo che avevo vinto 4 gare di fila... con le grandi vinco spesso e poi con le piccole perdo... ma guardate le statistiche :muro: :mad:
http://lnx.spyro.it/gta/up/empoli-fiore.jpg
ecco la classifica alla fine del girone d'andata [tra la terz'ultima e la penultima partita sono balzato dalla settima alla quarta posizione, poi ho perso con l'Empoli e sono tornato settimo :mc: ]
http://lnx.spyro.it/gta/up1/classifica_girone_andata.jpg
e questa è la mia formazione titolare
http://lnx.spyro.it/gta/up1/formazione1.jpg
anche se nell'ultimo periodo non sono più riuscito a schierarla a causa dei tanti infortunati... ma ora sembrano tutti recuperati...
superblak
15-11-2005, 20:19
:mc: :mbe: :mbe: non so come fai a tenere bojinov fuori
si è vero non è fortissimo all'inizio ma ha una media realizzativa x l'eta impressionante (parlo del gioco :D ) e poi diventa un animale .....
io lo metterei al posto di fiore...e fiore lo puoi mettere al posto di brocchi..cosi nn cambi formazione...
divertiti :D :D
juninho85
15-11-2005, 20:19
:fuck::asd:
Ralli soviè
15-11-2005, 20:22
ma hai C.Zanetti in tribuna? :D
:mc: :mbe: :mbe: non so come fai a tenere bojinov fuori
si è vero non è fortissimo all'inizio ma ha una media realizzativa x l'eta impressionante (parlo del gioco :D ) e poi diventa un animale .....
io lo metterei al posto di fiore...e fiore lo puoi mettere al posto di brocchi..cosi nn cambi formazione...
divertiti :D :D
nelle ultime partite infatti ha giocato Bojnov e ha fatto 5 gol in una partita :D
ora gli ho fatto rinnovare il contratto dandogli 100.000€ in più ma alzando la sua clausola rescissoria da 14.000.000€ a 30.000.000€... visto che le grandi iniziano a fare offerte :D
ma hai C.Zanetti in tribuna? :D
C.Zanetti è arrivato da 2 partite e per il momento non volevo cambiare la coppia centrale Brocchi-Donadel che ha fatto molto bene... ma nella partita che ho appena giocato, C.Zanetti era titolare
cmq ho appena pareggiato 1-1 con la Reggina :mad: :mad: :mad:
nelle ultime 3 giornate i miei giocano senza pressare mai, cosa che invece prima faceva la nostra forza :muro: e al primo contropiede mi fanno gol... poi io creo un sacco di azioni [anche se in maniera molto confusionaria rispetto a qualche gara fa] ma non segno quasi mai... spero sia solo un momento passeggero :mbe: ... peccato perchè con le grandi [a parte contro l'Inter e la Samp] ho sempre vinto mentre con le piccole ho sprecato troppi punti :mad:
ma grazie alle sconfitte di Roma e Sampdoria, salgo al 5° posto :p
con qualche cambiamento nella formazione, è tornata la vittoria :D
http://lnx.spyro.it/gta/up/parma-fiore.jpg
lognomo33
16-11-2005, 10:19
http://lnx.spyro.it/gta/up/davide100304059.bmp
:rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :ave: a me stesso!!!! :D :D
http://lnx.spyro.it/gta/up/parma-fiore.jpg
Che programma usi per il resize delle immagini?
juninho85
16-11-2005, 10:32
sfigati :asd:
Che programma usi per il resize delle immagini?
Photoshop ;)
cmq se ne vuoi uno free, cerca IrfanView... è free e per ridimensionare le immagini va più che bene :)
superblak
17-11-2005, 09:37
:O :O :O
http://img392.imageshack.us/img392/5563/ff1gq.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=ff1gq.jpg)
juninho85
17-11-2005, 09:41
togli il .th dall link:O
comunque hai barato,impossibile essere primi con il cagliari nel 2006 :eekk:
Ralli soviè
17-11-2005, 09:44
mitico l'anno prossimo in champions league!! occhio al barcellona!! :D :D
juninho85
17-11-2005, 09:46
:O :O :O
http://img392.imageshack.us/img392/5563/ff1gq.th.jpg (http://img392.imageshack.us/my.php?image=ff1gq.jpg)
ovviamente devi postarci la rosa e il riepilogo degli incontri stagionali:O
fai il culo alla juve :yeah::asd:
Ralli soviè
17-11-2005, 09:47
ho riguardato la classifica... hai fatto piu di 60 gol e ne hai subiti 33? ? cioè è allucinante, se voglio considerare che su 30 partite almeno in 6 nn avrai segnato e in altrettante nn ne avrai subite di reti... sulle restanti partite hai la media di 3 gol a partita fatti e 2 subite!!!!! ma tu a Zeman gli fai un baffo :D
superblak
17-11-2005, 09:59
che vuol dire devo togliere il th dal link??? :confused: :confused:
http://img469.imageshack.us/img469/7417/ff26za.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=ff26za.jpg)
http://img469.imageshack.us/img469/3481/ff32pt.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=ff32pt.jpg)
juninho85
17-11-2005, 10:09
http://img469.imageshack.us/img469/7417/ff26za.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=ff26za.jpg)
http://img469.imageshack.us/img469/3481/ff32pt.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=ff32pt.jpg)
anzichè http://img469.imageshack.us/my.php?image=ff26za.jpg][IMG]http://img469.imageshack.us/img469/7417/ff26za.th.jpg posta direttamente http://img469.imageshack.us/img469/3481/ff32pt.jpg ,così mostri gli stamp in dimensioni reali ;)
:mbe:
cioè ti sei preso grosso dal palermo..quanto lo hai pagato?
io,praticamente con la stessa squadra,al primo campionato non riesco a salire oltre la decima posizione :wtf:
Ralli soviè
17-11-2005, 10:13
hai una formazione abbastanza difensivista... vista la media realizzativa mi aspettavo un 4-2-4 alla betis :D
juninho85
17-11-2005, 10:16
hai una formazione abbastanza difensivista... vista la media realizzativa mi aspettavo un 4-2-4 alla betis :D
comunqu tanto di cappello,con quella rosa è davvero difficile arrivare primi ;)
superblak
17-11-2005, 10:20
anzichè http://img469.imageshack.us/my.php?image=ff26za.jpg][IMG]http://img469.imageshack.us/img469/7417/ff26za.th.jpg posta direttamente http://img469.imageshack.us/img469/3481/ff32pt.jpg ,così mostri gli stamp in dimensioni reali ;)
:mbe:
cioè ti sei preso grosso dal palermo..quanto lo hai pagato?
io,praticamente con la stessa squadra,al primo campionato non riesco a salire oltre la decima posizione :wtf:
grosso non ricordo il xche voleva lasciare il palermo e lo hanno messo il lista trasferimenti :eek: :eek:
ho fatto un'offerta ed è venuto...(questo io lo chiamo botta di c**o) :D
poi ho preso afellay e maduro....che vengono con poco..e sono molto buoni...
Ralli soviè
17-11-2005, 10:23
comunqu tanto di cappello,con quella rosa è davvero difficile arrivare primi ;)
certamente!!! :)
juninho85
17-11-2005, 10:24
grosso non ricordo il xche voleva lasciare il palermo e lo hanno messo il lista trasferimenti :eek: :eek:
ho fatto un'offerta ed è venuto...(questo io lo chiamo botta di c**o) :D
poi ho preso afellay e maduro....che vengono con poco..e sono molto buoni...
..e che botta di culo aggiungerei:D
maduro l'avevo notato pure io,ma chiedevano troppi dindi...a quanto te lo hanno rifilato?
superblak
17-11-2005, 10:30
:ciapet: :ciapet: intorno al milione di euro... o giu di li...
juninho85
17-11-2005, 10:31
culo :O
lognomo33
17-11-2005, 11:05
culo :O
http://lnx.spyro.it/gta/up/talalallalend.bmp
:O :O :O :O
superblak
17-11-2005, 11:15
mannaggia a te... ma a che risoluzione le metti gli screen???
io con la 4mega ci metto 10 minuti a visualizzarli.... :D :D
lognomo33
17-11-2005, 11:24
mannaggia a te... ma a che risoluzione le metti gli screen???
io con la 4mega ci metto 10 minuti a visualizzarli.... :D :D
io con la 1.2 ci metto 30 secondi... :Prrr: :Prrr:
juninho85
17-11-2005, 11:26
io con la 1.2 ci metto 30 secondi... :Prrr: :Prrr:
pensa anche a chi c'ha il gprs :nonsifa:
lognomo33
17-11-2005, 11:28
pensa anche a chi c'ha il gprs :nonsifa:
zzi tuoi!!! :tapiro: :tapiro: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
17-11-2005, 11:31
carogna:cry:
superblak
17-11-2005, 11:43
propongo l'espulsione dal thread di lognomo....chi è con me alzi la mano.. :D :D :sofico:
:doh: :doh:
lognomo33
17-11-2005, 11:47
propongo l'espulsione dal thread di lognomo....chi è con me alzi la mano.. :D :D :sofico:
:doh: :doh:
sono l'autore del thread!!!!Non ti permettere!!!!!A me cosi non mi parli!!!!CAPITO???????????????????????????????????? :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
alemar78
17-11-2005, 13:06
Mi sono letto tutte le 22 pagine indietro e visto che non ne parlate vi faccio una domanda sul contratto allenatore...
è possibile firmare il contratto con una nuova squadra, ma finire il campionato con quella vecchia prima di trasferirsi?
Alcuni dicono di sì, altri dicono di no...qualcuno di voi sa dirmelo con certezza?
lognomo33
17-11-2005, 13:32
mi sembra nn si possa..
ciao a tutti :D
sono 2 giorni che non gioco a FM2006... l'altro ieri avevo iniziato la partita contro la Sampdoria [io alleno la Fiorentina] ma dopo essere andato sotto per 2-0 nei primi 30 minuti, preso dalla rabbia ho premuto ALT + F4 e sono uscito dal gioco :muro:
però lunedì continuo... solo che se vinto quella partita poi mi sentirò un po' un furfante [beh è un buon modo per capire come si sentono gli juventini http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/dita.gif :ciapet: :ciapet: :ciapet: ]
lognomo33
18-11-2005, 15:03
mi sembra un po strana la prima immagine..se suazo avesse segnato una doppietta ci sarebbe scritto :Suazo 23,88. non due volte suazo....mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :confused: :confused:
non posta più nessuno??? :mbe:
io stasera, se riesco, continuo la carriera con la Fiorentina, ripartendo dalla gara con la Sampdoria [spero di non vincere altrimenti mi sentirei un po' juventino visto che l'altro giorno sono uscito senza salvare, dopo che perdevo 2-0 in 30 minuti :D]
Ralli soviè
21-11-2005, 12:59
mi sembra un po strana la prima immagine..se suazo avesse segnato una doppietta ci sarebbe scritto :Suazo 23,88. non due volte suazo....mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :confused: :confused:
cavolo hai ragione nn ci avevo fatto caso :D
Son 2 giorni che sto provando fifa manager 06.
La partita in 3D e' coinvolgente e resa bene con replay ripetuti sui gol ( negli spazi di gioco fermo, quando la palla e' fuori o per un fallo ) in stile TV.
Avremo mai un FM in 3d?
Come manageriale, ci sono alcune cosuccie interessanti, ma nel complesso nettamente meglio FM.
Quindi, con molta calma, mi procurero' anche io FM06
Dubito che fm sarà mai in 3d
juninho85
21-11-2005, 22:11
Dubito che fm sarà mai in 3d
se però accadrà....:oink:
energy84
22-11-2005, 15:10
ho ripreso oggi dopo un po' fm06.... una cosa non ho capito,ma nelle caratteristiche deii giocatori come mai certi valori sono tipo "oscurati" ma visibili ???
ps vogliamo organizzare un torneo online SERIO ????
ho ripreso oggi dopo un po' fm06.... una cosa non ho capito,ma nelle caratteristiche dei giocatori come mai certi valori sono tipo "oscurati" ma visibili ???
Vuoi dire come mai alcuni giocatori hanno dei valori coperti da un trattino?
Beh quella è una scelta che fai quando carichi la partita. Evidentemente non hai mai notato la voce "Nascondi i valori dei giocatori sconosciuti".
se però accadrà....:oink:
secondo me perderebbe il suo fascino...
Io ho perso gli stimoli, primo anno sesto, secondo anno secondo (la juve è davvero forte) terzo anno ho il centrocampo nuovo (denilson, mascherano, diarra, casteleen) ho ricomprato montolivo e ho scambiato ujfaulugi (LOL nn ho voglia di googlare) con ferrari piu 5milioni :D (la roma è stata generosa).
In porta ho lupatelli
Quindi lupatelli
maggio ferrari dainelli balzaretti(pasqual)
casteleen mascherano diarra montolivo
bojinov pazzini (toni)
Quarta punta Uche.
Ma nn ho piu gli stimoli dopo il secondo posto(anche perche è difficile ripetere le statistiche! avevo quasi tutta la squadra nelle prime 30 posizioni com media voti e ho fatto 98gol!)...e quest'anno nn ho una panchina adeguata per la champions...mi sa che se arrivo quinto è gia tanto...e andrò subito fuori dalla coppa!
energy84
23-11-2005, 18:28
Vuoi dire come mai alcuni giocatori hanno dei valori coperti da un trattino?
Beh quella è una scelta che fai quando carichi la partita. Evidentemente non hai mai notato la voce "Nascondi i valori dei giocatori sconosciuti".
no intendevo quei valori che sono diciamo verde piu scuro fatti in modo quasi trasparente nei valori dei giocatori....
secondo me perderebbe il suo fascino...
Io ho perso gli stimoli, primo anno sesto, secondo anno secondo (la juve è davvero forte) terzo anno ho il centrocampo nuovo (denilson, mascherano, diarra, casteleen) ho ricomprato montolivo e ho scambiato ujfaulugi (LOL nn ho voglia di googlare) con ferrari piu 5milioni :D (la roma è stata generosa).
In porta ho lupatelli
Quindi lupatelli
maggio ferrari dainelli balzaretti(pasqual)
casteleen mascherano diarra montolivo
bojinov pazzini (toni)
Quarta punta Uche.
Ma nn ho piu gli stimoli dopo il secondo posto(anche perche è difficile ripetere le statistiche! avevo quasi tutta la squadra nelle prime 30 posizioni com media voti e ho fatto 98gol!)...e quest'anno nn ho una panchina adeguata per la champions...mi sa che se arrivo quinto è gia tanto...e andrò subito fuori dalla coppa!
beh non ti resta che pensare già alla prossima stagione e iniziare a muoverti sul mercato ;)
cmq io sono al primo anno e Pasqual e Ujifalusi sono 2 colonne portanti della mia squadra, assieme a Toni :D
no intendevo quei valori che sono diciamo verde piu scuro fatti in modo quasi trasparente nei valori dei giocatori....
ce li ho anch'io ma onestamente non so cosa vogliono dire :confused:
energy84
24-11-2005, 12:37
ce li ho anch'io ma onestamente non so cosa vogliono dire :confused:
esatto :confused:
Ma scusa non puoi farci vedere uno screen? E poi che skin usi? No perchè io non ho la più pallida idea di che cosa tu stia parlando :D...
juninho85
24-11-2005, 14:31
sono i punti deboli del giocatore.al contrario i punti di forza(sopra al 15) sono leggermente più grandi e di colore più marchiato
sono i punti deboli del giocatore.al contrario i punti di forza(sopra al 15) sono leggermente più grandi e di colore più marchiato
Sto lollando, non può essere!
Ma cosa c'era da non capire?
energy84
26-11-2005, 10:36
ragazzi sapete se c'e' un programmino per avviare FM in finestra ???
ragazzi sapete se c'e' un programmino per avviare FM in finestra ???
Lo avevo postato nel thread del 2005!!
Eccolo.....non l'ho provato con il 2006,ma credo funga!!
Iron Pablo
26-11-2005, 13:52
http://img297.imageshack.us/img297/5452/sampmessina0uf.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=sampmessina0uf.jpg)
Se uno non tira 4 bestemmie in queste occasioni non lo fa più!
La mia Samp è una tritasassi! :sofico:
juninho85
26-11-2005, 14:30
http://img297.imageshack.us/img297/5452/sampmessina0uf.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=sampmessina0uf.jpg)
Se uno non tira 4 bestemmie in queste occasioni non lo fa più!
La mia Samp è una tritasassi! :sofico:
:fuck::asd:
lognomo33
26-11-2005, 15:40
http://lnx.spyro.it/gta/up1/Immagine66664646465.bmp
:cool: :cool:
juninho85
26-11-2005, 15:47
tu e i tuoi stamp da 3 mega...usa imageshack :muro:
energy84
26-11-2005, 19:55
Eccolo.....non l'ho provato con il 2006,ma credo funga!!
non funge :cry:
Qual'e' l'ultima patch disponibile?
sarebbe utile, visto che e' un thread ufficiale, se lognomo tenesse aggiornato il primo post con l'ultima patch disponibile;)
lognomo33
27-11-2005, 13:26
Qual'e' l'ultima patch disponibile?
sarebbe utile, visto che e' un thread ufficiale, se lognomo tenesse aggiornato il primo post con l'ultima patch disponibile;)
detto fatto.
cmq l'ultima patch è la 6.0.1.
e poi c'è la sostituzione dell'exe..
Ho iniziato a visionarlo, l'allenamento e' ben curato e mi piace!!
2 domande:
1-come sempre una volta iniziata la partita, non si possono piu' variare i campionati scelti? Ho scelto italia serieC al max+ 6 paesi normali serieB, ma e' lentissimo!! Spero che passando ad un A64 3800 X2 le cose migliorino..
2-Come si contatta un giocatore in scadenza??? Se selezioni un giocatore in scadenza tra meno di 6 mesi, non mi da la voce per parlare direttamente al giocatore per prenderlo a parametro zero!!!
juninho85
28-11-2005, 07:27
2-Come si contatta un giocatore in scadenza??? Se selezioni un giocatore in scadenza tra meno di 6 mesi, non mi da la voce per parlare direttamente al giocatore per prenderlo a parametro zero!!!
contatta per ingaggio no?:D
detto fatto.
cmq l'ultima patch è la 6.0.1.
e poi c'è la sostituzione dell'exe..
perchè la sostituzione dell'exe???
Ralli soviè
28-11-2005, 12:26
salve boys
con l'editor ho modificato il database e l'ho salvato in quello gia esistente, solo che quando faccio "nuova partita" nn ci sono le modifiche da me apportate... devo settare qualcosa in particolare?? ho provato anche a mettere database normale ma nulla.. aiutatemi voi please! :)
juninho85
28-11-2005, 14:52
strano...se dici di aver iniziato da zero una nuova partita dovrebbero essere effettive queste modifiche :wtf:
Ralli soviè
28-11-2005, 14:57
strano...se dici di aver iniziato da zero una nuova partita dovrebbero essere effettive queste modifiche :wtf:
infatti.. le ho provate tutte ma nn va!!!! :muro: :muro: :muro:
Nn va settato niente prima di iniziare una nuova partita?
Forse ho sbagliato la modalità di modifica... dall'editor ho modificato alcuni valori di giocatori e li ho salvati nel db gia esistente... c'è qualcosa che nn va!?
aiutateme :D
juninho85
28-11-2005, 15:04
infatti.. le ho provate tutte ma nn va!!!! :muro: :muro: :muro:
Nn va settato niente prima di iniziare una nuova partita?
Forse ho sbagliato la modalità di modifica... dall'editor ho modificato alcuni valori di giocatori e li ho salvati nel db gia esistente... c'è qualcosa che nn va!?
aiutateme :D
infatti devi salvarli nel db esistente,al limite fai un backup di quello originale
Ralli soviè
28-11-2005, 15:16
me lo ha fatto fare in automatico... infatti se vado nella cartella di sportinteractive c'è il backup...
ho riprovato poco fa ma niente... la cosa strana è che quando apro il db tramite l'editor e lo carico le modifiche sono già apportate, quindi vuoldire che le ho salvate... Solo che nn riesco a farle "leggere" al gioco...
tu nn hai mai provato? ho cercato anche su internet ma nulla... ormai è una questione di principio! :)
juninho85
28-11-2005, 15:20
me lo ha fatto fare in automatico... infatti se vado nella cartella di sportinteractive c'è il backup...
ho riprovato poco fa ma niente... la cosa strana è che quando apro il db tramite l'editor e lo carico le modifiche sono già apportate, quindi vuoldire che le ho salvate... Solo che nn riesco a farle "leggere" al gioco...
tu nn hai mai provato? ho cercato anche su internet ma nulla... ormai è una questione di principio! :)
ho provato solo con le versioni vecchie senza mai aver avuto problemi
Ralli soviè
28-11-2005, 15:37
ho provato solo con le versioni vecchie senza mai aver avuto problemi
:cry: :cry: :cry:
grazie mille ;)
contatta per ingaggio no?:D
NO, se la voce non c'e'! :D
Sto vedendo adesso, che, sempre ovviamente negli ultimi 6 mesi, alcuni giocatori si possono contattare direttamente, altri no.
Al momento sembrerebbe la cosa legata alla clausola di rescissione ( se uno ha la clausola, non si puo' contattare, ipotizzo fino a fine contratto )
Verificate anche voi altri....AZZ, il bologna e' una schiappa ed e' senza soldi, fondamentale all'inizio saranno i parametro zero!
Altra cosa, non c'e' neanche nel 2006 la possibilita' di visualizzare i giocatori in base a chi ha una clausola di rescissione, vero? ( a volte puo' capitare di trovare giocatori buoni magari con clausola a 3milioni, ma che in realta' varrebbero' ben di piu' )
juninho85
28-11-2005, 16:16
NO, se la voce non c'e'! :D
Sto vedendo adesso, che, sempre ovviamente negli ultimi 6 mesi, alcuni giocatori si possono contattare direttamente, altri no.
Al momento sembrerebbe la cosa legata alla clausola di rescissione ( se uno ha la clausola, non si puo' contattare, ipotizzo fino a fine contratto )
Verificate anche voi altri....AZZ, il bologna e' una schiappa ed e' senza soldi, fondamentale all'inizio saranno i parametro zero!
a me permette di contattarli anche se hanno la clausola di rescissione,in quel caso devo pagare il cartellino anche se sono in scadenza
Altra cosa, non c'e' neanche nel 2006 la possibilita' di visualizzare i giocatori in base a chi ha una clausola di rescissione, vero? ( a volte puo' capitare di trovare giocatori buoni magari con clausola a 3milioni, ma che in realta' varrebbero' ben di piu' )
no ;)
Altre cose:
1-Hanno tolto la possibilita' di chiedere il parere dei preparatori sui giocatori in squadra....rimane solo nella schermata d'allenamento sul giocatore singolo il solo parere del 2°allenatore?
2-NON riesco a prendere giocatori in prestito...Se un giocatore e' in lista di prestito ed io faccio richiesta proponendo di pagare tutto lo stipendio, ho sempre come risposta che sia lo stipendio iniziale che quello finale sono inaccettabili!! :confused: :confused:
3-Nell'intervallo e alla fine si puo' parlare al giocatore e alla squadra nel bene o nel male, ma non vedo che effetto recano le mie imprecazioni? Cioe' scelgo il commento e poi clicco su avanti e la partita inizia ( se intervallo ) o esco (se era la fine ) e basta? in FIFA MANAGER era simile, pero' quando sceglievo il commento per un calciatore glielo faceva subito ed io vedevo immediatamente l'effetto sul calciatore ( se accettava bene o male il commento, e se il suo morale saliva o scendeva )
-Il fatto dei parametri zero e' ancora strano....( al momento, TUTTI i calciatori con clausola di rescissione non li posso contattare direttamente )
ciao a tutti! :D
la mia carriera a FM2006 è ferma da un po'... ultimamente sto dedicando il pochissimo tempo libero per giocare al pc, a PES5 :p !
Altre cose:
1-Hanno tolto la possibilita' di chiedere il parere dei preparatori sui giocatori in squadra....rimane solo nella schermata d'allenamento sul giocatore singolo il solo parere del 2°allenatore?
2-NON riesco a prendere giocatori in prestito...Se un giocatore e' in lista di prestito ed io faccio richiesta proponendo di pagare tutto lo stipendio, ho sempre come risposta che sia lo stipendio iniziale che quello finale sono inaccettabili!! :confused: :confused:
3-Nell'intervallo e alla fine si puo' parlare al giocatore e alla squadra nel bene o nel male, ma non vedo che effetto recano le mie imprecazioni? Cioe' scelgo il commento e poi clicco su avanti e la partita inizia ( se intervallo ) o esco (se era la fine ) e basta? in FIFA MANAGER era simile, pero' quando sceglievo il commento per un calciatore glielo faceva subito ed io vedevo immediatamente l'effetto sul calciatore ( se accettava bene o male il commento, e se il suo morale saliva o scendeva )
-Il fatto dei parametri zero e' ancora strano....( al momento, TUTTI i calciatori con clausola di rescissione non li posso contattare direttamente )
per quanto riguarda i giocatori in prestito, nella mia carriera con la Fiorentina ho preso solo 1 giocatore, dal Milan, ma era un giovane della primavera... però quando ho provato a fare delle offerte ad alcuni giocatori, mi dava il tuo stesso messaggio... magari se gli dai qualcosa per il prestito [oltre a pagare il 100% dello stipendio], accettano!
riguardo "il parlare" alla squadra nell'intervallo, effettivamente non si sa quale reazione hanno i giocatori, cmq io cerco sempre di gare delle "valutazioni" e in un paio di occasioni quando gli ho detto che dovevano assolutamente vincere nonostante fossimo in svantaggio, poi abbiamo vinto!
invece dopo un paio di partite giocate malissimo, gli ho un po' insultati e nelle gare dopo, cambiando anche un paio di elementi, la situazione è migliorata... anche se sarebbe più bello sapere che effetto hanno le mie parole sui giocatori
!
per i "parametro zero" invece, io riesco a contattarli tranquillamente! hai provato a mettere la patch ufficiale? :mbe:
Ralli soviè
29-11-2005, 17:48
salve boys
con l'editor ho modificato il database e l'ho salvato in quello gia esistente, solo che quando faccio "nuova partita" nn ci sono le modifiche da me apportate... devo settare qualcosa in particolare?? ho provato anche a mettere database normale ma nulla.. aiutatemi voi please! :)
Mi autoquoto perchè ci sono delle novità...
Il problema sembra sussistere solo con i giocatori di Serie B, infatti per curiosità ho provato a modificare i valori dei giocatori di serie A e come per magia nel caricare la nuova partita le modifiche c'erano!!!
è una limitazione dell'editor quella di nn poter modificare i giocatori di serie b? mbah io le sto provando tutte ma nn riesco proprio a capirci!!! :muro:
ciao a tutti!!!
era dal 16 novembre che non giocavo più a FM2006... oggi però ho ripreso :D ... vi posto un paio screen-shot per riprendere il filo :p
formazione titolare
http://lnx.spyro.it/gta/up1/formazione.jpg
classifica dopo 21 giornate
http://lnx.spyro.it/gta/up1/classifica.jpg
prima di tralasciare per un po' FM, avevo iniziato la partita contro la Sampdoria [sesta in classifica] e dopo i primi 30 minuti del primo tempo perdevo per 2-0 così, in preda all'incazzatura :mad: :D , sono uscito senza salvare :mbe:
oggi ho rigiocato quella partita e ho vinto per 2-0 [Toni e rigore di Fiore, anche se la Samp ha dominato] ma per "par condicio" sono uscito senza salvare... così ora posso continuare la mia carriera onestamente senza aver rubato nulla :read:
sono malato di mente eh? :p :D :D :D
lognomo33
30-11-2005, 20:26
ciao a tutti!!!
oggi ho rigiocato quella partita e ho vinto per 2-0 [Toni e rigore di Fiore, anche se la Samp ha dominato] ma per "par condicio" sono uscito senza salvare... così ora posso continuare la mia carriera onestamente senza aver rubato nulla :read:
sono malato di mente eh? :p :D :D :D
decisamente.. :D :D
non volevo portarmi dietro per tutta la carriera quella "macchia" indelebile :D... così almeno siamo 1 vittoria pari e si riparte da zero :D ... non sono mica juventino io, non mi piace vincere così :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
juninho85
30-11-2005, 22:02
OT:ma il fantacalcio non lo segui più?
lognomo33
01-12-2005, 08:14
OT:ma il fantacalcio non lo segui più?
ho fatto un po una cazzata..ho avuto esami a palla la settimana scorsa..in piu è stato male mio padre e sn tornato a nuoro,dv nn ho l'adsl..ora ho grossi problemi qui a cagliari,perchè sto anke lavorando,infatti cm vedi entro nel forum agli orari piu strani e scrivo pochissimo..nn ho proprio piu tempo manco per fare colazione..posso passare la mia squadra a qualcuno che vuole entrare???
juninho85
01-12-2005, 08:19
ho fatto un po una cazzata..ho avuto esami a palla la settimana scorsa..in piu è stato male mio padre e sn tornato a nuoro,dv nn ho l'adsl..ora ho grossi problemi qui a cagliari,perchè sto anke lavorando,infatti cm vedi entro nel forum agli orari piu strani e scrivo pochissimo..nn ho proprio piu tempo manco per fare colazione..posso passare la mia squadra a qualcuno che vuole entrare???
immaginavo fosse successo qualcosa di grave....rispetto a quanto postavi prima;)
comunque la squadra la puoi affidare tranquillamente a qualcuno,te la prenderei pure io volentieri,ma m'è toccato accollarmi già quella di emanuele86 :stordita:
gioansalmo
01-12-2005, 20:37
Cioa a tutti , volevo sapere per cortesia la procedura esatta per aggiornare il gioco. Per quanto riguarda la patch 6.01 devo installarla in automatico giusto?
Non ho capito invece il discorso dell'exe!!! E' quel update che sia scarica nel sito di fmita Forum? se e' quello va installato dopo la patch 6.01? Grazie Ciaociao
gioansalmo
03-12-2005, 10:21
Cioa a tutti , volevo sapere per cortesia la procedura esatta per aggiornare il gioco. Per quanto riguarda la patch 6.01 devo installarla in automatico giusto?
Non ho capito invece il discorso dell'exe!!! E' quel update che sia scarica nel sito di fmita Forum? se e' quello va installato dopo la patch 6.01? Grazie Ciaociao
Allora ragazzi , dove cavolo siete finiti!!Siete tutti impegnati a salvare il culetto sulle vostre panchine? :D . Volevo sapere per le patch, adesso sto scaricando la 6.0.1 poi ho visto che c'e' anche un aggiornamento cioe' la 6.0.1 build 70473, questo aggiornamento devo sovrascriverlo sopra la patch 6.0.1 da 90mb? Mi spiegate anche l'ex e l'update che vi chidevo nel quote? :) :) Attendo urgente delucidazioni non vedo l'ora di tuffarmi in questa avventura!! :D Ciaociao
Allora ragazzi , dove cavolo siete finiti!!Siete tutti impegnati a salvare il culetto sulle vostre panchine? :D . Volevo sapere per le patch, adesso sto scaricando la 6.0.1 poi ho visto che c'e' anche un aggiornamento cioe' la 6.0.1 build 70473, questo aggiornamento devo sovrascriverlo sopra la patch 6.0.1 da 90mb? Mi spiegate anche l'ex e l'update che vi chidevo nel quote? :) :) Attendo urgente delucidazioni non vedo l'ora di tuffarmi in questa avventura!! :D Ciaociao
Cosa c'è da non capire :muro:
Installi la 6.0.1 poi estrai la 6.0.1 70473 (che è solo l'exe) e lo copi nella cartella di fm.
Cmq a questo punto aspetta ancora una quindicina di giorni che uscirà la prossima patch. Ora come ora fa un po' pena.
juninho85
03-12-2005, 10:43
la patch per l'exe e la patch6.0.1 build 70473 sono la stessa cosa :D
gioansalmo
03-12-2005, 11:03
la patch per l'exe e la patch6.0.1 build 70473 sono la stessa cosa :D
Lo sapevo volevo sapere se eravate preparati :mc: . A parte gli scherzi, siccome pensavo di acquistarlo oggi, prima di incominciare a giocare seriamente conviene aspettare la seconda patch secondo voi? Che comunque sara' da installare da sola e non da sovrascrivere sopra le altre giusto? Scusate la mia poca esperienza!! :lamer: :tapiro:
juninho85
03-12-2005, 11:07
non sono cumulative ;)
è giocabilissimo già ora,tranqyuillo ;)
gioansalmo
03-12-2005, 11:11
non sono cumulative ;)
è giocabilissimo già ora,tranqyuillo ;)
Ok!! Perfetto!! Difatti volevo dire ma fa cosi' abbastanza pena come ho sentito dire senza le patch, perche' non resisto piu'!! :D
P.s Volevo chiedere ma iniziando una partita e andando avanti se installero' probabili nuove patche potro' continuare a giocare senza problemi del tipo, perdita dei salvataggi o incasinamento del database e d errori vari? Ciaauzz
ciauz a tutti
raga vi volevo chiedere una cosa:
io ho istallato il gioco con la patch 6.0.1 però ho notato che ci sono degli errori nelle finanze di alcuni club (alcune squadre possono spendere più soldi di quanti ne hanno in cassa) oppure errori nei ruoli dei giocatori(es: sta Thuram che può fare solo il difensore centrale O_o)
sapete se è uscita una patch che risolve questi problemi?
tnx ciauz
Ok!! Perfetto!! Difatti volevo dire ma fa cosi' abbastanza pena come ho sentito dire senza le patch, perche' non resisto piu'!! :D
P.s Volevo chiedere ma iniziando una partita e andando avanti se installero' probabili nuove patche potro' continuare a giocare senza problemi del tipo, perdita dei salvataggi o incasinamento del database e d errori vari? Ciaauzz
Se non sei un giocatore attento e esigente, allora lo puoi giocare anche adesso. Se invece sei come me che esigo oltre che una simulazione eccellente anche l'assenza di bug che minano la giocabilità...allora aspetta ancora un po' e regalati fm solo a natale.
Ovviamente non capita a tutti, ma su molte configurazioni in certe date, chessò per esempio il 12 dicembre 2008, crasha sistematicamente. E non c'è modo per proseguire. Oppure il bug delle comproprietà. E altre oscenità del motore 2d :D.
Io farò così: aspetto la prossima patch (che è stata annunciata, e l'uscita è indicata per prima di natale) e poi installerò l'FMITA Update, un DB update fatto da italiani davvero spettacolare, chissà magari anche loro fanno uscire un aggiornamento prima di natale (la versione 2.0...chiederò).
gioansalmo
03-12-2005, 16:40
Se non sei un giocatore attento e esigente, allora lo puoi giocare anche adesso. Se invece sei come me che esigo oltre che una simulazione eccellente anche l'assenza di bug che minano la giocabilità...allora aspetta ancora un po' e regalati fm solo a natale.
Ovviamente non capita a tutti, ma su molte configurazioni in certe date, chessò per esempio il 12 dicembre 2008, crasha sistematicamente. E non c'è modo per proseguire. Oppure il bug delle comproprietà. E altre oscenità del motore 2d :D.
Io farò così: aspetto la prossima patch (che è stata annunciata, e l'uscita è indicata per prima di natale) e poi installerò l'FMITA Update, un DB update fatto da italiani davvero spettacolare, chissà magari anche loro fanno uscire un aggiornamento prima di natale (la versione 2.0...chiederò).
Questo update che dici tu comunque lo si puo' installare anche adesso dopo aver installato la patch vero? Comunque io sono molto esigente anzi maniaco direi :D pero' non resisto difatti l'ho comprato un'ora fa' :D :D . Per quanto riguarda i salvataggi e il database sarebbe perfetto, che installando le nuove futurepatch, non si perdesse niente, per questo sai dirmi o sapete dirmi qualcosa? Ciaociao
Questo update che dici tu comunque lo si puo' installare anche adesso dopo aver installato la patch vero?
Certo, lo puoi scaricare qui (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/fmita_update_v1.0.rar)
Per quanto riguarda i salvataggi e il database sarebbe perfetto, che installando le nuove futurepatch, non si perdesse niente, per questo sai dirmi o sapete dirmi qualcosa? Ciaociao
Non perdi nulla, le patch sono sempre state savegame-compatibile, naturalemente a detta della SI...Se si vuole godere appieno della patch bisogna ricominciare una nuova partita ;).
P.s: ti consiglio di cominciare la partita con poca serietà, visto che poi lo dovrai patchare e quindi ricominciare. Semmai fatti un campionato straniero (quello italiano è afflitto dal famoso bug delle comproprietà), così inizi a studiarti un po' le tattiche, gli allenamenti ecc...
gioansalmo
03-12-2005, 17:42
Certo, lo puoi scaricare qui (http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bigdownloads/fmita_update_v1.0.rar)
Non perdi nulla, le patch sono sempre state savegame-compatibile, naturalemente a detta della SI...Se si vuole godere appieno della patch bisogna ricominciare una nuova partita ;).
P.s: ti consiglio di cominciare la partita con poca serietà, visto che poi lo dovrai patchare e quindi ricominciare. Semmai fatti un campionato straniero (quello italiano è afflitto dal famoso bug delle comproprietà), così inizi a studiarti un po' le tattiche, gli allenamenti ecc...
Miiiiizzzeega,sono gia' andato in paranoia :D :D . Era dal dal 97 che non lo giocavo sono un po' arruginito :D .Come dici tu incomincio una partita non seria per sgranchirmi le ossa, volevo chiederti ma secondo te come conviene settare le opzioni al meglio? Sono indeciso, ad esempio come settere le opzioni soprattutto i dettagli che adesso ho su massimo non e' troppo? E il database che ho messo su enorme!! Mi consigli di settare cosi' o e' troppo? Grazie per la tua disponibilita'!!! Ciaociao
Miiiiizzzeega,sono gia' andato in paranoia :D :D . Era dal dal 97 che non lo giocavo sono un po' arruginito :D .Come dici tu incomincio una partita non seria per sgranchirmi le ossa, volevo chiederti ma secondo te come conviene settare le opzioni al meglio? Sono indeciso, ad esempio come settere le opzioni soprattutto i dettagli che adesso ho su massimo non e' troppo? E il database che ho messo su enorme!! Mi consigli di settare cosi' o e' troppo? Grazie per la tua disponibilita'!!! Ciaociao
Eheheh, in effetti Fm fa venire gli "occhi gialli" :D
I dettagli lasciali su normale. Per il Db io lo carico sempre "grande", il che mi consente comunque di trovare Danesi 14enni fortissimi :D. Enorme imho è esagerato.
Se ricordo bene ho messo DB enorme ( devo verificare ) e selezionato solo italia serie A+B al massimo ( uso bologna ).
Ho dovuto ricominciare, perche' avevo selezionato anche i paesi principali normali ( francia-spagna-germania-inghilterra-brasile-argentina ) ma cosi' era troppo lento ( XP@2200mhz con 2gb di ram e HD raptor )
PS
ci sono come sempre troppe azioni da gol ( e troppi gol ), QUANDO FARANNO PARTITE + VERITIERE????? :( :( ( sotto questo punto di vista, fifa manager era + realistico :O )
gioansalmo
04-12-2005, 17:53
Effetivamente su enorme mi sembra esgerato, non capisco a+b,cioe' mi spiego prima di attivare l'utente scegliendo di giocare una nuova partita quello che non capisco e' questo ,se voglio scegliere di giocare solo con una squadra ,basta che scelgo solo una nazione e spunto , scelgo la serie A ad esempio poi scelgo la squadra di club piu' avanti dove devo inserire il nome dell'allenatore, non c'e' bisogno che spunto tutte le squadre me le carica poi automaticamente per giocare ok? Spuntandole tutte subito mi da solo la possibilita' di scegliere piu' squadre per giocare vero? Sembrerebbe una domanda del cavolo :D :D pero' vorrei capire bene per partire senza problemi ;) !! Come sempre Grazie e ciao
Eheheh, in effetti Fm fa venire gli "occhi gialli" :D
I dettagli lasciali su normale. Per il Db io lo carico sempre "grande", il che mi consente comunque di trovare Danesi 14enni fortissimi :D. Enorme imho è esagerato.
mi consigli qualke giocatore giovane forte?
ciauz
juninho85
04-12-2005, 18:31
ciauz
freddy adu,vuoso,dai uno sguardo all'ajax ;)
lognomo33
04-12-2005, 18:37
ciauz
adu,gioda,besagno,e sopratutto dai uno sguardo alle squadre sudamericane,in primis river plate e boca juniors.2 nomi sopra tutti:gago e aguero.
gioansalmo
04-12-2005, 19:00
Effetivamente su enorme mi sembra esgerato, non capisco a+b,cioe' mi spiego prima di attivare l'utente scegliendo di giocare una nuova partita quello che non capisco e' questo ,se voglio scegliere di giocare solo con una squadra ,basta che scelgo solo una nazione e spunto , scelgo la serie A ad esempio poi scelgo la squadra di club piu' avanti dove devo inserire il nome dell'allenatore, non c'e' bisogno che spunto tutte le squadre me le carica poi automaticamente per giocare ok? Spuntandole tutte subito mi da solo la possibilita' di scegliere piu' squadre per giocare vero? Sembrerebbe una domanda del cavolo :D :D pero' vorrei capire bene per partire senza problemi ;) !! Come sempre Grazie e ciao
Andiamo bene, e' 2 giorni che ho questo giochillo e sono ancora fermo su come settarlo e? grave? :D :D :D Comunque mi pare di aver capito che piu' campionati selezioni piu' interagisci con essi per cambiare squadra durante la partita!!! Allora per non sprecare altre risorse se si pensa di giocare solo con la squadra che si e' scelto va bene selezionare solo un campionato!! giusto?
P.S Il gioco essendo in 2d sfrutta molto la scheda video o pretende tutto dalla cpu e le ram? Grazie di nuovo!!
adu,gioda,besagno,e sopratutto dai uno sguardo alle squadre sudamericane,in primis river plate e boca juniors.2 nomi sopra tutti:gago e aguero.
adu lo conoscevo gli altri no ;) ora li cerco e vedo un pò come sono
tnx
ps: se ne conoscete altri scrivete scrivete :p
Comunque mi pare di aver capito che piu' campionati selezioni piu' interagisci con essi per cambiare squadra durante la partita!!! Allora per non sprecare altre risorse se si pensa di giocare solo con la squadra che si e' scelto va bene selezionare solo un campionato!! giusto?
P.S Il gioco essendo in 2d sfrutta molto la scheda video o pretende tutto dalla cpu e le ram? Grazie di nuovo!!
Se hai intenzione di fare la carriera solo, per esempio, alla Juve, fai così: apri serie a e b, dettagli normali, e database grande. Il gioco schizza come un proiettile, e non hai problemi a trovare i giocatori ;).
Il 2d non sfrutta per niente la scheda video ;)
gioansalmo
04-12-2005, 20:04
Se hai intenzione di fare la carriera solo, per esempio, alla Juve, fai così: apri serie a e b, dettagli normali, e database grande. Il gioco schizza come un proiettile, e non hai problemi a trovare i giocatori ;).
Il 2d non sfrutta per niente la scheda video ;)
OK!! Facendo cosi' se volessi cambiare squadra nel corso di quella partita posso farlo solo con altre di A o eventualmente di B OK?
Altrimenti se voglio cambiare con altre squadre estere devo riiniziare una nuova partita perche' non posso farlo in quella!! Ok? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.