View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]
Un pezzo che potrebbe piacere agli oldskoooooler :D
M.O.R.P.H. & van Eyden pres. LEXWOOD - I Love Trance (Temple One Remix)
Un pezzo che potrebbe piacere agli oldskoooooler :D
M.O.R.P.H. & van Eyden pres. LEXWOOD - I Love Trance (Temple One Remix)
Bella si:)
E stranamente a dirsi negli ultimi tempi, mi piacciono tutte le versioni del singolo:)
Comunque un'altra traccia che mi piace ultimamente,
Icone joins Arpegia - Fatal Beauty
tra le varie versioni le migliori secondo me l'Icone Edit e il Tragida Remix:)
Dite che basta per quest'anno? :D
Un po' di tramissioni radiofoniche da risentire per fare il bilancio del 2007 :D
http://img134.imageshack.us/img134/9828/immaginekf6.jpg
Pure io le ho tutte...ad essere pignoli ti manca la 282 che è del 4 Gennaio.
Cmq sto riflettendo sull'utilità di conservarle tutte...
Pure io le ho tutte...ad essere pignoli ti manca la 282 che è del 4 Gennaio.
Cmq sto riflettendo sull'utilità di conservarle tutte...
Non c'è perchè è la replica della 274 :D
gianluca81
04-12-2007, 09:10
Trance Energy
Jaarbeurs Utrecht
23 Febbraio 2008
MAINSTAGE
Tiësto
Ferry Corsten
Marco V
Sander van Doorn
Kyau and Albert
Mark Sherry
MC Mighty Mike
HARD STAGE / HIGH CONTRAST
Marcel Woods
Rank 1 (dj-set)
Nic Chagall
Alex M.O.R.P.H.
Ronald van Gelderen
Ernesto vs. Bastian (dj-set)
Joop
Jochen Miller
FUTURE STAGE
Sean Tyas
Phynn
John O Callaghan
Airbase
Tom Cloud
Sied van Riel
MaRLo
Ultraform
MC Gunner
CLUBSTAGE
Jean
Funkerman
Tony Cha Cha
Chris Rox
Mike S
Roy Gates
Trance Energy 2008 Ticket
Trance Energy 2008 Biglietti
Per info e prenotazioni visita il sito www.trancegate.it oppure scrivi al seguente indirizzo mail: trancegatemilano@gmail.com
E' la stessa faccia che ho fatto io quando me l'hanno detto:D:D:
Hanno aggiunto anche un arpeggiator, e hanno sistemato un po' il sequencer;)
Ora l ho fatta pure io... :D
Ieri sera mi sono riguardato un film a me carissimo: American Gigolo.
Caspita, leggendo la locandina sul retro del DVD, cosa leggo?
"Music Composed by GIORGIO MORODER"
!!!
MITICO!!!
E io che pensavo che "Call me" fosse di Blondie (che invece dà solo la voce)...
Grande Giorgione! Urge aggiornamento immediato.
Discogs arrivo!
Intanto ho appena letto che gli U2 si daranno alla Trance! O meglio che il nuovo album avrà "sonorità trance" mah.
Mi sa che tra un po' troviamo Fabri Fibra nella A.S.O.T.
Mindphasr
04-12-2007, 16:24
Ieri sera mi sono riguardato un film a me carissimo: American Gigolo.
Caspita, leggendo la locandina sul retro del DVD, cosa leggo?
"Music Composed by GIORGIO MORODER"
!!!
MITICO!!!
E io che pensavo che "Call me" fosse di Blondie (che invece dà solo la voce)...
Grande Giorgione! Urge aggiornamento immediato.
Discogs arrivo!
Grandissimo Giorgio...un sacco di pezzi dell'Italodance e della buona elettronica dei tempi passati son opera sua,per dirne una che adoro, The Legend OF Babel, che lui compose per il remake del 1984 di Metropolis di Lang.
DJ Dado fece una cover bellissima di quel pezzo!
PS: chi sei su Discogs? Io sono Bowers, posto (molto poco,a dire il vero) sul gruppo Italia (http://www.discogs.com/group/766), poco frequentato.
Ma perchè ci sono così pochi italiani su Discogs?
Io credo che sia una risorsa fenomenale, un archivio dove poter trovare vinili dei quali magari ci si era dimenticati...un modo per conservare una memoria storica,per così dire.
Ma chi è quest'uomo???!!!:eek:
Ma quante cose ha fatto?!!!:eek:
Ma questo è un mito!:eek:
Non pensavo che dietro tutti questi
http://www.discogs.com/artist/Giorgio+Moroder
progetti ci fosse lui!
Incredibile... Poi scopro pure che la mitica Cizeta Moroder una supercar fantastica degli anni '80 che montava motore a 16 cilindri... prendeva il nome da lui!!! :eek:
PS: non ho mai scritto su Discogs, only reader! ;)
Fred Baker - Sunshine
...
L'ennesimo remix di Children...:rolleyes: :doh:
Per carità non è neanche malaccio, ma... viva la fantasia :rolleyes:
Fred Baker - Sunshine
...
Per carità non è neanche malaccio, ma... viva la fantasia :rolleyes:
:asd:
I lavori belli di Baker sono altri per fortuna (EDIT, ora controllo :D).
I lavori belli di Baker sono altri per fortuna (EDIT, ora controllo :D).
Sì avevo ragione (:O), ha remixato pure Full Moon and a Trout con il nome di "Mystery" (penso apposta per vedere chi riconoscesse il brano).
Mystery (Fred Baker vs Vincent Gorczak RMX) :O
Mindphasr
05-12-2007, 19:10
Incredibile... Poi scopro pure che la mitica Cizeta Moroder una supercar fantastica degli anni '80 che montava motore a 16 cilindri... prendeva il nome da lui!!! :eek:
Appassionato di supercar, eh? :cincin:
Ti consiglio questo (http://www.cizetav16t.com/Welcome.html) fantastisco sito sulla Cizeta!
Molti si dispiacciono della sua somiglianza con la Diablo (del resto, Gandini diegnò entrambe), ma a me piaccion tantissimo tutte e due,la Diablo è invecchiata meglio,mentre la Cizeta accusa il peso dei 20 ann idi età, è molto '80s.
Scusate per l'OT :)
A proposito di classifiche, la mia "Top twenty" quest'anno sarà difficilissima da completare. Un 2007 esplosivo dal mio punto di vista, d'altronde gusti a parte i più grandi artisti hanno lanciato album e compiliation a go-go, difficilissimo trovare poche cose belle :).
Se volete lollare guardate le mie vecchie classifiche :D.
2005
http://img441.imageshack.us/img441/152/ziolepostoptwentytunesoxv3.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=ziolepostoptwentytunesoxv3.jpg)
2006
http://img441.imageshack.us/img441/5180/ziolepostoptwentytunesomn7.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=ziolepostoptwentytunesomn7.jpg)
Stavo giusto per chiederti a che punto eri :asd: :D
Appassionato di supercar, eh? :cincin:
Ti consiglio questo (http://www.cizetav16t.com/Welcome.html) fantastisco sito sulla Cizeta!
Molti si dispiacciono della sua somiglianza con la Diablo (del resto, Gandini diegnò entrambe), ma a me piaccion tantissimo tutte e due,la Diablo è invecchiata meglio,mentre la Cizeta accusa il peso dei 20 ann idi età, è molto '80s.
Scusate per l'OT :)
:mano:
Pienamente d'accordo, grazie per il link, molto interessante. :)
ASOT 329 on Air :D
http://www.di.fm/mp3/trance.pls
Beh se volete remixarlo anche voi, qui ci sono dei midi...
http://www.erikaweb.com/midi/files/dance/robert_miles_children.mid
http://www.erikaweb.com/midi/files/dance/robert_miles_children_2.mid
http://www.erikaweb.com/midi/files/dance/robert_miles_children_mixdown.mid
:D :D :D
Io per ora mi dedico a questi giochini:
http://wubby.netsons.org/upload/5_dec_01.mp3
(lowenz, per questa volta ti risparmio) :sofico:
Per ritornare in tema, invece, una domanda: quando una ragazza ti chiede: "ah, e che musica è la TRANCE?". :oink:
Quale brano si può utilizzare come riferimento? Io faccio sempre fatica a rispondere perché se comincio a pensare ad un brano vado in confusione, ci sono troppi pezzi in giro... :O
thewebsurfer
07-12-2007, 13:09
Quale brano si può utilizzare come riferimento? Io faccio sempre fatica a rispondere perché se comincio a pensare ad un brano vado in confusione, ci sono troppi pezzi in giro... :O
da niubbo direi che robert miles potrebbe essere di riferimento:fagiano:
djmatrix619
07-12-2007, 13:39
Trance Energy
Jaarbeurs Utrecht
23 Febbraio 2008
MAINSTAGE
Tiësto
Ferry Corsten
Marco V
Sander van Doorn
Kyau and Albert
Mark Sherry
MC Mighty Mike
HARD STAGE / HIGH CONTRAST
Marcel Woods
Rank 1 (dj-set)
Nic Chagall
Alex M.O.R.P.H.
Ronald van Gelderen
Ernesto vs. Bastian (dj-set)
Joop
Jochen Miller
FUTURE STAGE
Sean Tyas
Phynn
John O Callaghan
Airbase
Tom Cloud
Sied van Riel
MaRLo
Ultraform
MC Gunner
CLUBSTAGE
Jean
Funkerman
Tony Cha Cha
Chris Rox
Mike S
Roy Gates
Trance Energy 2008 Ticket
Trance Energy 2008 Biglietti
Per info e prenotazioni visita il sito www.trancegate.it oppure scrivi al seguente indirizzo mail: trancegatemilano@gmail.com
Io ci saròòòò gianluuuu!!! ;) Tutta TIESTO.IT quasi partirà x il grande eventoooo!!! Non vedo l'oraaaaa!!! :sofico:
Per ritornare in tema, invece, una domanda: quando una ragazza ti chiede: "ah, e che musica è la TRANCE?". :oink:
Tu fagli ascoltare "Just be" e sei apppppooosto!
...:oink: :oink:
Tu fagli ascoltare "Just be" e sei apppppooosto!
...:oink: :oink:
Sì, direi che può andare bene :D
Magari il mix del nostro italianissimo Antillas :O
Vi riporto una news dalla mail di Tiesto ehhe
Tiësto nominated for Grammy Award with Elements of Life
On December 6th, Tiësto’s album ‘Elements of Life’ was nominated for one of the most prestigious awards in recorded music, a GRAMMY in the Best Electronic/Dance Album category. ‘Elements of Life’ released by Black Hole Recordings, continues its success, having sold over 72,000 albums in the US to date and reaching golden and platinum status in numerous other countries globally. The other nominees in the category of Best Electronic/Dance Album are Justice, Shiny Toy Guns, LCD Soundsystem and The Chemical Brothers.
To support his album Tiësto has been touring with his Elements of Life world tour, selling out venues in the US such as the LA Sports Arena with an attendance of 15,000 people and the prestigious Hammerstein Ballroom in New York two nights in a row. The tour lands in almost all continents from North-to-South America, Europe, South Africa and Asia, reaching hundreds of thousands of people with each single event on the globe being sold out in advance.
“It has always been a dream for me to be nominated for a Grammy. I have been working on this album for over a year and therefore am very happy with the nomination.” says Tiësto, “It’s a recognition for all the hard work!”
Nominees are selected through a voting process with members and record companies submitting entries. Submissions are then screened for eligibility and category placement by 150 experts in various fields, to ensure that entered recordings meet specific qualifications. The Academy's voting members, all involved in the creative and technical processes of recording, then participate in (1) the nominating process that determines the five finalists in each category; and (2) the final voting process which determines the GRAMMY winners.
This is the 50th Anniversary year for the Grammy organization, and the GRAMMY Award show will take place on February 10, 2008 in Los Angeles, CA. USA.
Dalla mail di Tiesto
...
Non è un po' esagerato?
Mannaggia Ruck, non mi ero accorto che l'avevi già postato tu, sorry per il doppio post.
Dalla mail di Tiesto
...
Non è un po' esagerato?
Mannaggia Ruck, non mi ero accorto che l'avevi già postato tu, sorry per il doppio post.
:D :D
Addirittura il Grammy?
Bah.....
E vabbe, con tutto quello che ha venduto ci può stare.
Comunque stiamo parlando di un concorso in cui è nominata "Rihanna Feat. Jay-Z - Umbrella" come disco dell'anno, il che è tutto dire :D.
Mindphasr
08-12-2007, 11:51
E vabbe, con tutto quello che ha venduto ci può stare.
Comunque stiamo parlando di un concorso in cui è nominata "Rihanna Feat. Jay-Z - Umbrella" come disco dell'anno, il che è tutto dire :D.
AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA i soliti americani.
Disco dell'anno,nientemeno.
Poracci,davvero.
djmatrix619
08-12-2007, 13:17
Certo che qui di gente che ne capisce c'è ne davvero poca..
ma tanto per capire.. che artista vi aspettavate candidato al grammy????
djmatrix619
08-12-2007, 13:20
Io opterei per gli "Above & Beyond - Air for Life [Andy Moor mix]" ;)
Mindphasr
08-12-2007, 13:56
Certo che qui di gente che ne capisce c'è ne davvero poca..
ma tanto per capire.. che artista vi aspettavate candidato al grammy????
Ti ringrazio per i complimenti :Prrr: ...rispondendo alla tua domanda,credo che anche in ambito Pop ce ne siano di pezzi migliori di Umbrella.
Per dire,anche Christina Aguilera andava meglio.
MOLTO meglio.
O Justin Timberlake (vogliamo metter un produttore come Timbaland?)
Ti ripeto,giusto per rimanere in ambito Pop...e pensare che anni fa i grammy li vincevano Prince e gente di quel calibro,direi che ce ne passa tra Rihanna e Prince,no?
PS: per la cronaca,ecco i risultati:
http://antoniogenna.wordpress.com/2007/02/12/grammy-awards-2007-i-vincitori/
Grammy o non grammy, a proposito anche io son d'accordissimo che in passato la valenza di tale riconoscimento era ben maggiore, oggi sono esaltato a tuono perchè una gran bella rivista ha deciso di pubblicarmi un mio scatto! :cool: :) :yeah:
PS: meno male che il grammy non l'ha vinto Paris Hilton :doh:
djmatrix619
08-12-2007, 15:20
Ti ringrazio per i complimenti :Prrr: ...rispondendo alla tua domanda,credo che anche in ambito Pop ce ne siano di pezzi migliori di Umbrella.
Per dire,anche Christina Aguilera andava meglio.
MOLTO meglio.
O Justin Timberlake (vogliamo metter un produttore come Timbaland?)
Ti ripeto,giusto per rimanere in ambito Pop...e pensare che anni fa i grammy li vincevano Prince e gente di quel calibro,direi che ce ne passa tra Rihanna e Prince,no?
PS: per la cronaca,ecco i risultati:
http://antoniogenna.wordpress.com/2007/02/12/grammy-awards-2007-i-vincitori/
ma non dicevo tanto per quello, ma il modo in cui avete sminuito tiesto.
Cito in particolare il messaggio di lowens.
Raga l'album "elements of life" non sapete nemmeno quante copie ha venduto... cioè.. nn vedo xkè non debba meritarselo. Non rispondete così solo perchè preferite altri artisti.. ragionateci.
Raga l'album "elements of life" non sapete nemmeno quante copie ha venduto... cioè.. nn vedo xkè non debba meritarselo. Non rispondete così solo perchè preferite altri artisti.. ragionateci.
1) Non bestemmiare: LOWENZ
2) Sul fatto che venda tanto, non me ne frega niente, ti faccio un paragone: anche "Vacanze di Natale ..." di De Sica e prima De Sica e Boldi sbancano ogni anno al botteghino, ti domando, secondo te meriterebbero un oscar? :doh:
Adesso non è che voglio abbassare Tiesto a quel livello eh... però per me Tiesto è un mito, o meglio era un mito, come ho scritto più volte. Ma per me il vero Tiesto si è "spento" dopo In Search Of Sunrise 3. A me il suo ultimo CD proprio non piace. Se voleva continuare ad essere il mio mito doveva fare uscire Drem Melodies 6! :)
djmatrix619
08-12-2007, 18:22
1) Non bestemmiare: LOWENZ
2) Sul fatto che venda tanto, non me ne frega niente, ti faccio un paragone: anche "Vacanze di Natale ..." di De Sica e prima De Sica e Boldi sbancano ogni anno al botteghino, ti domando, secondo te meriterebbero un oscar? :doh:
Adesso non è che voglio abbassare Tiesto a quel livello eh... però per me Tiesto è un mito, o meglio era un mito, come ho scritto più volte. Ma per me il vero Tiesto si è "spento" dopo In Search Of Sunrise 3. A me il suo ultimo CD proprio non piace. Se voleva continuare ad essere il mio mito doveva fare uscire Drem Melodies 6! :)
Guarda.. ricadi sempre nello stesso errore di cui parlo io. A TE e a qualke altro non piacerà il suo ultimo album e tutto il resto. Ma da quello che vedo ci sono molti altri che ci vanno ancora pazzi... Non vedo xkè non debba meritarselo xkè a te e a qualke altro non piace!! Mi sembra un'assurdità! :asd:
Poi dai... come si fa a dire che "In Search Of Sunrise 6" non è bello? E' una cosa unica!!! Ma cmq ripeto, non si parla così x gusti. Io osservo da tempo il comportamento di tiesto, e con il suo "EOL TOUR" ha fatto un gran bel lavoro.. e tu secondo me parlerai così xkè sarai un fan di AVB! :asd:
L'album è di netto inferiore ai precedenti in termini qualitativi, prendi Just Be e questo e pesali :D
djmatrix619
08-12-2007, 18:50
L'album è di netto inferiore ai precedenti in termini qualitativi, prendi Just Be e questo e pesali :D
Non ho detto che "elements of life" sia migliore di "just be" o altri... ho detto semplicemente che nn è da sminuire.
Non ho detto che "elements of life" sia migliore di "just be" o altri... ho detto semplicemente che nn è da sminuire.
Francamente a me sembra il classico prodotto fatto per il mercato, ahimè non ci vedo alcuna vena poetica o artistica, cose che invece erano evidenti in Just Be.
Per questo mi pare assurdo premiarlo.
Cmq mi permetto di ricordare che alla Black Hole i veri artefici del successo dell'etichetta sono stati nel passato Alco Lammers e Geert Huinink (soprattutto quest'ultimo): Tiesto è il direttore artistico e per sua stessa ammissione non è un granché come compositore (l'intervista in cui lo dice è stata linkata su questo forum svariate volte, a riprova che Tiji è perlomeno onesto e lo ammette senza problemi).
Io seguo Tiesto da molto più tempo di tutti qui dentro (dagli anni '90), quindi credo mi sia permesso dire che il Tiesto di Kamaya Painters o Gouryella.....non c'è più :D
Questo è proprio un lavoro carino :D
http://www.youtube.com/watch?v=5gvU26llxMA
E questo uno che meriterebbe veramente il Grammy:
http://www.myspace.com/torstenstenzel
Torsten Stenzel is a composer and producer since 16 years, having worked with the likes of Chris Rea, Moby, All Saints, Faithless,Tina Turner, ATB, Tarja Turunen, Rick Nowels, Rob Davis, Jess and Nadja Benaissa (No Angels), Asheni, York, DJ Taucher, Hiver and Hammer, Dj Sin Plomo, Vanessa Mae etc... After receiving Gold-and Platinum awards, the "Echo" Nomination and 3 million sold Records he is without a doubt a 'Master of Club and Dancemusic'. He began his musical career early in his childhood, learning the piano from the tender age of 5 when he began his classical training. Until the age of 18 classical music and theory were his life. He was teaching piano lessons as an privat teacher and even played the church organ in his home town for 3 years. In the early 90's his orientation changed, and he discovered the rapidly growing techno/house movement. Little by little he put together his own studio and combined parts of his own musical production skills under the broad control of classical theory. His first success came in 1992 with N.U.K.E's 'Nana' which shot to number 1 in the charts in Holland, Belgium and Italy.From there Torsten began working with a variety of DJ's; DJ's such as Taucher with whom he created the tracks 'Infinity','Atlantis', and 'Fantasy', all of which went Top 100 in the German Sales charts. With DJ Taucher he was forcing the remixing of other Major Artists, after 53 Remixes 1997, he was voted the best remixer of the year by the readers of Germany's top Raveline Magazine.His reputation began to grow worldwide, culminating in releases and chart success. With a Dj from Frankfurt called 'Sakin', he started the Project -Sakin and Friends- on his own Label 'Planet Love Records'. This massive Trance Hit was since Robert Miles 'Children' one of the Best selling Trance Record ever in Germany. It made Gold and Platinum also in England, Denmark, Italy and sold nearly 700.000 Copies. He was nominated for the best selling national Act with the 'Echo'. One year later, 1999, his Project 'York' started to burn in the UK. With a Coverversion of Chris Reas 'On the Beach' he went No 1 in the British Salescharts and three times Top 30 with the follow Singles 'The Awakening', 'Farewell to the Moon' and 'Fields of Love' (together with ATB) Torsten lived till 2007 in Ibiza and will move soon to the Caribbean Island 'Antigua' where he builts the first professional Recording Studio. He produced over 250 released Records.
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo:D :D
naitsirhC
09-12-2007, 09:51
Seven Days And One Week!
Quanto bella è! Mi emossssiona ancor oggi :cry:
bello anche il remix (anche se si sente male)
http://www.youtube.com/watch?v=g0HqX417Zbw&feature=related
Questa canzone e una donzella... ed io sono apposto :oink:
ps: Molto belle anche: Age of Love (ma preferisco la versione remix di Jam & Spoon); come non citare Children e Binary Finary(ma quest'ultima non è del 99?).
Seven Days And One Week!
Quanto bella è! Mi emossssiona ancor oggi :cry:
bello anche il remix (anche se si sente male)
http://www.youtube.com/watch?v=g0HqX417Zbw&feature=related
Questa canzone e una donzella... ed io sono apposto :oink:
ps: Molto belle anche: Age of Love (ma preferisco la versione remix di Jam & Spoon); come non citare Children e Binary Finary(ma quest'ultima non è del 99?).
che io sappia, Binary Finaty, è del 98...con i successivi rmx e riarrangiamenti
io di Seven Days And One Week o un remix su un cd che non sono ancor ariuscito a trovare da nessuna parte :cry: :cry:
naitsirhC
09-12-2007, 10:10
che io sappia, Binary Finaty, è del 98...con i successivi rmx e riarrangiamenti
io di Seven Days And One Week o un remix su un cd che non sono ancor ariuscito a trovare da nessuna parte :cry: :cry:
Si, è del 98.
Mi son tratto in inganno da solo avendo la versione Binary Finary 1999.
Per il cidi, sei sicuro di non averlo prestato a qualcuno?
Si, è del 98.
Mi son tratto in inganno da solo avendo la versione Binary Finary 1999.
Per il cidi, sei sicuro di non averlo prestato a qualcuno?
non è che non trovo il cd...non trovo il suddetto remix in versione estesa singolarmente ehehhe
cmq ho appena sentito sta song
http://it.youtube.com/watch?v=A21p4lwbsGE
moooooooooolto bella!!!
Ragazzi, 1998 è del 1997......su dai, non potete cascarmi su ste cose.
http://www.discogs.com/release/24279
SIGH :D
si è vero...sorry for the sbaglio ahha...mi so confuso :asd: :asd:
naitsirhC
09-12-2007, 10:54
Avevo dato fiducia a Dj Ruck e non avevo motivo per dubitare delle sue parole. :O
Ed invece... :sob:
Per fortuna che ci sei tu :vicini: che ci guidi verso la conossiensa :p
Grassssie :ave: per avermi reso edotto. :read:
Ritornando seri, il ringraziamento ti spetta di diritto per aver aperto e coltivato questo tread. :mano:
Avevo dato fiducia a Dj Ruck e non avevo motivo per dubitare delle sue parole. :O
Ed invece... :sob:
:huh: :boxe:
naitsirhC
09-12-2007, 11:39
:huh: :boxe:
Aiuuuuuttto :help: :ops:
:p
:sbavvv: giusto un paio...
gianluca81
10-12-2007, 12:26
ciao ragazzi qualche pazzo viene al trance gate sabato?
djmatrix619
10-12-2007, 13:17
ciao ragazzi, sapete mica come suona paul oakenfold di recente?? Non ho ben capito che genere sta facendo. Potrei avere delle delucidazioni? ^^ thx!
Ah finalmente tiscali con un servizio eccellente in tempistica mi ha allacciato alla 4mbit anche in appartamento a Como... ora sono connesso fulltime :D
OT
Ah finalmente tiscali con un servizio eccellente in tempistica mi ha allacciato alla 4mbit anche in appartamento a Como... ora sono connesso fulltime :D
Ho Tiscali qui a Roma, l'ho messo da un mese e non riesco a ricevere chiamate sul telefono di casa, niente servizio.
Sto facendo reclami dall'inizio, e ancora oggi niente.
Mah. :confused:
OT
Ho Tiscali qui a Roma, l'ho messo da un mese e non riesco a ricevere chiamate sul telefono di casa, niente servizio.
Sto facendo reclami dall'inizio, e ancora oggi niente.
Mah. :confused:
Qua invece a parte il fatto di non riuscire a cambiare password perchè risulto ancora inattivo non c'è altro... intanto navigo...
oh raga...curiosando su google...ho trovato sta piccola "recensione" da parte di un ragazzo su Se.Ra.Phic - After The Last Breath (Epic Version)
m'ha fatto moltissimo piacere ehehhe :D:D:D:D
Then comes disc 2. It totally blew my mind! The opening song by Se.Ra.Phic - After The Last Breath (Epic Version), after disc 1 moving to disc 2 was like sitting in a car on a highway gradually picking up speed from 80km/h to 180 km/h. The strings start to the melody was a good introduction and a pickup into an energetic mix, a very uplifting one to be exact. The first thing my mind had was the mix telling me, "get ready, let's get into the groove". Within 1 minute of the mix I was starting to flow with the beats and I was totally immersed into the mix. The energy was continuous and it really kept me interested from start to finish.
http://path-of-time.blogspot.com/2007/10/dj-pi-summer-trance-2007.html
Mindphasr
12-12-2007, 10:49
ciao ragazzi, sapete mica come suona paul oakenfold di recente?? Non ho ben capito che genere sta facendo. Potrei avere delle delucidazioni? ^^ thx!
Premettendo che Oakenfold è stato il mio idolo assoluto (l'ho detto millemila volte ma lo ripeto, la sua A Voyage Into Trance del 1995 è la mia compilation preferita in assoluto), pare si sia un po' rimbambito.
Magari qualcuno direbbe 'fa un genere diverso', 'si è evoluto'...ma per me uno che usa come vocalist Pharrel Williams (si,proprio lui,il notissimo produttore rap) penso che dire rimbambito è anche un complimento:
http://www.ondarock.it/recensioni/2006_oakenfold.htm
Un mio noto corregionale direbbe 'che c'azzecca Pharrel con Oakenfold'?
Per il prossimo disco gli propongo La Pina o qualcuno dei Gemelli Diversi come vocalist.
Anzi,canto io, va.
Mah :(
djmatrix619
12-12-2007, 11:23
Premettendo che Oakenfold è stato il mio idolo assoluto (l'ho detto millemila volte ma lo ripeto, la sua A Voyage Into Trance del 1995 è la mia compilation preferita in assoluto), pare si sia un po' rimbambito.
Magari qualcuno direbbe 'fa un genere diverso', 'si è evoluto'...ma per me uno che usa come vocalist Pharrel Williams (si,proprio lui,il notissimo produttore rap) penso che dire rimbambito è anche un complimento:
http://www.ondarock.it/recensioni/2006_oakenfold.htm
Un mio noto corregionale direbbe 'che c'azzecca Pharrel con Oakenfold'?
Per il prossimo disco gli propongo La Pina o qualcuno dei Gemelli Diversi come vocalist.
Anzi,canto io, va.
Mah :(
Capisco.. infatti è quello che mi dicono tutti.
Il 15 dicembre.. ovvero tra qualche giorno.. Paul Oakenfold sarà qui vicino a me a napoli per il suo tour. Incredibile ma vero.. io sto pensando di andarci.. ne vale la pena no? Dopotutto oltre ad essere qui in italia.. e qui a 2 passi..
Mindphasr
12-12-2007, 16:38
Incredibile ma vero.. io sto pensando di andarci.. ne vale la pena no? Dopotutto oltre ad essere qui in italia.. e qui a 2 passi..
Beh,
magari (anzi,sicuramente) metterà anche brani vecchi ...quelli che lo fecero diventare il re di Ibiza dalla seconda fine degli anni '80 per capirci....
Io ci andrei,comunque rimane un grandissimo artista,anche se quest'ultimo disco non fa proprio per me, io rivoglio il Paul dell'etichettta Perfecto, quello che faceva pezzi come Planet Perfecto - Bullet In The Gun per capirci.
Che poi,piccola polemica: se legugete la tracklist di questo suo ultimo disco,noterete che praticamente OGNI traccia c'è un fetaturing di un qualcuno più o meno famoso (c'è anche Brittany Murphy).
Ora dico io: i featuring son belli ed interessanti,ma fare TUTTE le tracce con featuring più o meno famosi (e che quindi attirano pubblico) è come dire: io ce l'ho più lungo di te.
Dai,vieni a comprare il mio disco he ha milemila collaborazioni.
Insomma, è un ragionamento che io capirei facessero le TATU,no Oakenfold...si vede che vuol far soldi,e chi può dargli torto.
A me interessa la musica...di sicuro non la vociaccia di Pharrel.
Ma del resto, questo suo ultimo disco è uscito per la Maverick...grandissima etichetta ( quella di Madonna,per intenderci), ma di sicuro non 'specializzata' come la sua Perfecto, o come tante altre che conosciamo (leggi Black Hole e tantissime altre).
Già questo vuol significare che era sua precississima intenzione rivolgersi ad un pubblico più vasto,con sonorità diverse e più appetibili dalle masse.
Tutto molto bello,ma a me non piace. Amen. :O
Beh,
...Black Hole...
...Amen(x)...
Eh si mi hai scoperto :D :D
Mindphasr
12-12-2007, 21:35
Eh si mi hai scoperto :D :D
AHAAHAHAHAAH :D grande Amex!
We Lowenz in acustica per un esercizio mi chiede di progettare un corno acustico per rispettare alcune specifiche.... e alla fine mi dice di indicare anche:
"Color the outside of the horn is to be painted"
Che minchia c'entra il colore con cui si dipinge l'esterno del corno con delle specifiche di propagazione audio???? :muro:
Scusate l'OT raga!
PS: In questi momenti di studio niente trance :( solo della rilassante chill out ;)
Visto che è al n.1 su audiojelly:D
John O'Callaghan ft Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson remix)
http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF293867-01-01-01.mp3
Mi piace assai:D
Se non sbaglio la voce è la stessa di altre produzioni di A&N (mi sembra la stessa di Holding Onto Nothing):confused:
Ho avuto il mio periodo di riflessione..
Arrivato al dunque ho deciso di organizzare una "certa cosa" con un amico portoghese, presto vi darò news e spero vi farà piacere una cosa tale.
E no, niente spoiler :D
P.S. = Forse potete corrompere PM per sapere qualcosa :fiufiu:
Sì però sarebbe bello e giusto che riportassi anche le varie considerazioni che hai fatto durante il periodo riflessione... che poi derivano da dei fatti chiari e tondi, ed è giusto che si sappiano, imho.
Cmq la nuova "cosa" è molto interessante :D
Ehhhh, no niente spoilers!! :D
Anche perchè dicendo le mie considerazioni capiscono subito :rolleyes:
Mo basta però che siamo OT (credo) e sembra che stiamo organizzando un complotto!!!
La prima di un paio di cose che ho in ballo con la Black Hole:
Uscita fissata per il 21 Gennaio su In Trance We Trust, eccovi la cover ;)
http://img225.imageshack.us/img225/4531/artworkwf6.jpg
Appena portate a casa 5 copie del vinile di I-Vision - View of life :D E sverginata già una :D fra un paio di mesi è prevista la commercializzazione in digitale :)
Solo un malato come me, per il compleanno, poteva regalarsi un oggetto del genere... :doh:
http://img89.imageshack.us/img89/5729/immaginecw7.png
Sonorità domenicali:
8 Wonders - CC 3rd Birthday Show [01-Aug-06]
Tracklist
01. Recluse - Isla Dauphine (8 Wonders Mix)
02. 8 Wonders - Sex on the Beach
03. 8 Wonders - The Morning After (The Thrillseekers Mix)
04. Signalrunners - Backfire (Verny vs 8 Wonders Mix)
05. 8 Wonders - 8th Wonder (Alt F4 Mix)
06. Acues & Elitist - Zonderland (8 Wonders Mix)
07. 8 Wonders feat. Cris Sunland - Fantasy
08. 8 Wonders - Good Days, Better Memories
09. Selu Vibra - Stargazing (8 Wonders Mix)
:fagiano:
8 Wonders - CC 3rd Birthday Show [01-Aug-06]
Tracklist
01. Recluse - Isla Dauphine (8 Wonders Mix)
02. 8 Wonders - Sex on the Beach
03. 8 Wonders - The Morning After (The Thrillseekers Mix)
04. Signalrunners - Backfire (Verny vs 8 Wonders Mix)
05. 8 Wonders - 8th Wonder (Alt F4 Mix)
06. Acues & Elitist - Zonderland (8 Wonders Mix)
07. 8 Wonders feat. Cris Sunland - Fantasy
08. 8 Wonders - Good Days, Better Memories
09. Selu Vibra - Stargazing (8 Wonders Mix)
OLD :D...Ad agosto avevo preparato il cue:
PERFORMER "8 Wonders"
FILE "8 Wonders - Crystal Clouds 3rd Birthday 08-01-06.mp3" MP3
TRACK 01 AUDIO
INDEX 01 00:00:00
TITLE "Recluse - Isla dauphine [8 wonders Mix]"
TRACK 02 AUDIO
TITLE "8 wonders - Sex on the beach"
INDEX 01 08:00:18
TRACK 03 AUDIO
TITLE "8 wonders - The morning after [The thrillseekers Mix]"
INDEX 01 14:35:30
TRACK 04 AUDIO
TITLE "Signalrunners - Backfire [Verny vs. 8 wonders Mix]"
INDEX 01 20:54:61
TRACK 05 AUDIO
TITLE "8 wonders - 8th wonder [Alt+F4 Mix]"
INDEX 01 27:44:74
TRACK 06 AUDIO
TITLE "Acues & Elitist - Zonderland [8 wonders Mix]"
INDEX 01 33:38:26
TRACK 07 AUDIO
TITLE "8 wonders feat. Cris Sunland - Fantasy"
INDEX 01 40:41:54
TRACK 08 AUDIO
TITLE "8 wonders - Good days, better memories"
INDEX 01 48:04:33
TRACK 09 AUDIO
TITLE "Selu vibra - Stargazing [8 wonders'star travelling Mix]"
INDEX 01 53:45:16
Visto che è al n.1 su audiojelly:D
John O'Callaghan ft Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson remix)
http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF293867-01-01-01.mp3
Mi piace assai:D
Se non sbaglio la voce è la stessa di altre produzioni di A&N (mi sembra la stessa di Holding Onto Nothing):confused:
Piace molto anche a me :)
Non so se conoscete questo sito... http://www.generationtrance.com ... previa registrazione si possono scaricare un sacco di torrent in sequenze mixate!
Un mesetto fa hanno reso disponibile un paio di mix di quest'autunno
CD1 - Lonely
01. Reeves ft Alanah - Lonely (Original Mix)
02. Cerf Mitiska & Jaren - Saved Again (Original Mix)
03. Solarstone & Alucard - Late Summer Fields (Alucards Vocal Mix)
04. Taxigirl - High Glow
05. Moussa Clarke ft Fisher - Love Key (Original Club Edit)
06. Andy Duguid ft Leah - Dont Belong
07. Genix & Chris Chambers - Waterfall (Alucard Remix)
08. Jose Amnesia ft Jennifer Rene - Wouldnt Change A Thing (Blake Jarrell Remix)
09. Galen Behr ft Elle - Weak (Original Mix)
10. David & Carr ft Jenna Colaizy - Everyday (Original Mix)
11. Imogen Heap & Dj Tiesto - Hide & Seek (Tiestos In Search Of Sunrise Remix)
CD2 - Hurricane
01. Pulser - Things You Say (Original Mix)
02. Dogzilla - Frozen (Club Mix)
03. Mike Shiver & Elevation ft Carrie Skipper - Hurricane (Maor Levi Remix)
04. Matt Cerf vs Eric Meza ft Jaren - With Me (Signalrunners Club Mix)
05. Gareth Emery - More Than Anything (Original Vocal Mix)
06. Kyau & Albert - 7 Skies (Club Mix)
07. Talla 2xlc - No In Between (Duderstadt Progressiv Mix)
08. John O'Callaghan ft Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)
09. Aboutblank ft Mque - Active Side (Original v.2 Mix)
10. Andy Prinz With Naama Hillman - Quiet Of Mind (Aly & Fila Remix)
11. Tiesto ft BT - Break My Fall (Airbase Remix)
Che ne pensate? A me piaccono molto ;)
02. Cerf Mitiska & Jaren - Saved Again (Original Mix)
03. Solarstone & Alucard - Late Summer Fields (Alucards Vocal Mix)
04. Matt Cerf vs Eric Meza ft Jaren - With Me (Signalrunners Club Mix)
06. Kyau & Albert - 7 Skies (Club Mix)
08. John O'Callaghan ft Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)
:cool:
gianluca81
17-12-2007, 11:51
TRANCE GATE @ FIRST ONE! THE FIRST HARD FESTIVAL OF THE YEAR
http://rank.altervista.org/firstone1.jpg
http://rank.altervista.org/firstone2.jpg
http://rank.altervista.org/locandina2.jpg
Trance Gate è orgoglioso di partecipare all’evento First One che si svolgerà nella splendida location del Florida a Ghedi (Brescia) in collaborazione con alcuni dei più importanti staff italiani per uno degli appuntamenti più attesi del 2008!
Sulla consolle della Trance Gate Area si alterneranno i migliori Dj della scena Trance Italiana ai quali si aggiungerà un Ospite di Livello Mondiale come John O’Callaghan, protagonista assoluto del 2007 e considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori artisti nel miscelare l’attività di produttore a quella del Dj.
Trance Gate Area:
JOHN O’CALLAGHAN (Irlanda) www.johnocallaghan.net
http://rank.altervista.org/john_o_callaghan2.JPG
John O’Callaghan è diventato in brevissimo tempo uno dei migliori Dj e Producer del mondo ed è destinato ad occupare questa posizione per parecchio tempo! Già sulla scena da diversi anni è esploso definitivamente nel 2007 imponendosi come uno dei migliori talenti e a capo di una generazione di artisti capaci di catapultare un intero genere in una nuova dimensione!
Dopo un numero impressionante di release su etichette come Discover, Vandit, Armada, Euphonic e Galactive che lo hanno reso uno dei produttori più richiesti e il successo di singoli come “The Chamber”, “Restricted Motion” ed “Exactly”, il 2007 è stato l’anno del debutto con un solo album intitolato “Something To Live For” che ha ricevuto critiche positive da ogni parte del globo. Nella prima parte del 2007 si è occupato dei remix a “Constellation” di Thomas Bronzwaer e ad “The Anthem” di Filo & Peri sotto la Vandit capitanata da Mr Paul van Dyk creando due delle hit più suonate durante tutta l’estate. A completare il suo favoloso lavoro è seguita poi “Big Sky”, uno dei pezzi vocal Trance più importanti degli ultimi anni e stampato sull’etichetta del Dj numero 1 al mondo Armin van Buuren! John oltre ad aver suonanto in tutti i principali party di Irlanda e Regno Unito ha debuttato praticamente in tutti i continenti e non poteva di certo dimenticarsi dell’Italia e di conseguenza del Trance Gate!!
MANUEL LE SAUX (Italia) www.manuellesaux.com
http://rank.altervista.org/manuellesaux4.JPG
Resident del Trance Gate, produce per due tra le più prestigiose etichette ovvero la Bonzai e la Recover.
Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all’estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all’imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono già in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il più importante party Trance dell’Est Europa: Entrance 2008!
T4L (Italia) www.t4lmusic.com
http://rank.altervista.org/t4l4.jpg
I T4L sono formati da Alessandro Carusi e Manuel Toso. Il progetto T4L nasce nel 2004 e le loro capacità gli ha permesso di entrare a far parte nella ristretta cerchia della famiglia In Trance We Trust, la prestigiosa label di Dj Tiesto. Tra le loro produzioni più importanti segnaliamo “Perfect Blend” , “Maximus” e “Anno Domini” che sono state suonate dai più importanti djs del globo e i remix ad artisti del calibro di Mr Sam e Tiesto.
FLUCTOR (Italia) www.myspace.com/fluctor
http://rank.altervista.org/fluctor2.JPG
Fluctor, resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
Nel 2007 è entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance più pura.
Warm Up: Chris Raynor (Italia) www.myspace.com/djchrisraynor
L’apertura della sala Trance sarà curate dal torinese Chris Raynor fondatore del Torino Trance Movement che proporra un set in chiave Proggy.
INFO & PREVENDITE
Per ogni tipo di informazione o acquisto contattate la nostra Infoline:
+39 328 96 50 326
Ingresso con Riduzione 25 Euro
Ingresso in Lista 28 Euro
Ingresso Intero 30 Euro
COME ARRIVARE
In Auto:
Da Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 Uscita Brescia Est, seguire per aeroporto di Montichiari, dopo l’aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 km circa, il Florida si trova sulla destra.
Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma: Autostrada A1 uscita Manerbio, seguire per Brescia, inboccare la S.S. Lenese in direzione Montechiari/Ghedi proseguire per 10 Km circa, il Florida si trova sulla sinistra.
In Treno:
www.trenitalia.com Tel +39.892021 Scendere alla stazione di Brescia.
Servizio Navetta:
Da stazione ferroviaria di Brescia e discoteca Florida. Partenze ore 21:00 / 22:00 / 23:00 / 00:00 Costo complessivo del servizio 3 Euro.
Mindphasr
17-12-2007, 12:51
Solo un malato come me, per il compleanno, poteva regalarsi un oggetto del genere... :doh:
http://img89.imageshack.us/img89/5729/immaginecw7.png
E invece sei un grande, hai delle passioni e risparmi e spendi soldi per le cose che ami,anzichè comprare scarpe da deficienti e cellulari da 500€ come tanti della nostra età; che non hanno gusti propri,e fondamentalmente comprano quello che gli dicono i luoghi comuni.
Io ora che passo l'ultimo esame mi regalerò delle Martin Logan elettrostatiche ,se i miei mi aiuteranno (2500 eurazzi :eek: ).
AMO le mie passioni. :cool:
AMO le mie passioni. :cool:
:mano: Anche io... :D
(Video)intervista di FIlo & Peri :D
http://trance.nu/v4/perm/news/23396
Causa sicuri scazzi con la linea telefonica a partire da domani (mi sto staccando finalmente da Telecom), vi anticipo gli auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo, ciao a tutti!
PS: ieri mi sono riascoltato E' controllo di Franchino... :D Spettacolo!
Una domanda.
Conoscete qualche sito dove poter scaricare tutte ( o in parte ) le ASOT?
E ovviamente se si può fare dal punto di vista legale.
Una domanda.
Conoscete qualche sito dove poter scaricare tutte ( o in parte ) le ASOT?
E ovviamente se si può fare dal punto di vista legale.
Basta ripparle mentre le senti :)
che figata il cagnolo abbracciato all'albero auehua:D :D :D
che figata il cagnolo abbracciato all'albero auehua:D :D :D
Riferisco all'autore della foto :O (che non sono io ) :D
Riferisco all'autore della foto :O (che non sono io ) :D
ah...pensavo fossi tu ehehhe:D
Piccolo OT, avete riascoltato il deejay time oggi? :O
La prima ora mi ha fatto piangere, con i classici degli anni 90... :cry:
:D
Basta ripparle mentre le senti :)
Aaaaahhh...le risposte irritanti :muro:
Aaaaahhh...le risposte irritanti :muro:
E' verissimo, basta ripparle mentre le senti :D
http://www.di.fm/
Per la penultima ASOT :O
Piccolo OT, avete riascoltato il deejay time oggi? :O
La prima ora mi ha fatto piangere, con i classici degli anni 90... :cry:
:|
Dove è possibile recuperare la puntata!
Scommetto che Fargetta ha messo pure qualcosa di.....Fargetta :D (Music/Midnight/Sexy Night/The Beat of Green)
Numero 1 dell'ASOT 2007:
JOHN O' CALLAGHAN - BIG SKY (AGNELLI & NELSON RMX) :winner:
http://www.youtube.com/watch?v=b4zhyezss5s
Meritato, questa è trance :D
Numero 1 dell'ASOT 2007:
JOHN O' CALLAGHAN - BIG SKY (AGNELLI & NELSON RMX) :winner:
http://www.youtube.com/watch?v=b4zhyezss5s
Meritato, questa è trance :D
A me fa cagare :fagiano:
A me piace... :O
Per forza, non è certo in Cressida style :asd: :D
Pezzo maranza dell'inverno :D
Marcos - Time to Believe (Original Mix)
Marcos non si smentisce mai :cool:
(lo trovate su beatport ;))
raga...ma fatemi un beull resoconto della scena trance attuale...siamo rimasti a quella schifezza mezza electro-houde-progressive che si spaccia per trance???
oramai solo Power Metal, Symphonic Power Metal o Speed Power Metal (ecc ecc) per me ahahha:O :O :O :O :O
raga...ma fatemi un beull resoconto della scena trance attuale...siamo rimasti a quella schifezza mezza electro-houde-progressive che si spaccia per trance???
oramai solo Power Metal, Symphonic Power Metal o Speed Power Metal (ecc ecc) per me ahahha:O :O :O :O :O
Indipendentemente dalla attuali contaminazioni electro la progressive è sempre stata un sottogenere della Trance.....altrimenti Digweed cosa faceva? :D
Beh, sentiti Big Sky di sopra (c'è il link a youtube) e dimmi cosa ne pensi :D
uau... allora le tue prossime produzioni le chiameremo MetalTrance... :fagiano:
:ciapet:
Indipendentemente dalla attuali contaminazioni electro la progressive è sempre stata un sottogenere della Trance.....altrimenti Digweed cosa faceva? :D
Beh, sentiti Big Sky di sopra (c'è il link a youtube) e dimmi cosa ne pensi :D
non male...
uau... allora le tue prossime produzioni le chiameremo MetalTrance... :fagiano:
mah...chissà se continuerò a produrre :O
Io non ho mai visto nessuno spacciare electro-house per trance :mbe:
pure io ho non ho mai visto nessuno spacciare electro-house per trance, ma ho sentito:O
Beh siamo onesti, le contaminazioni ci sono, a qualcuno non piacciono, ad altri sì :D
Personalmente qualcuna ne salvo, perchè sono abbastanza di larghe vedute, ovviamente mi emoziona di meno rispetto ad un pezzo alla Ayla (giusto per citare qualcosa si innegabilmente trance) :O :D
Per completezza questa è la classifica ASOT 2007 :D
20. Above & Beyond feat. Zoe Johnston - Good For Me (Thomas Datt Bootleg Mix) [Anjunabeats]
19. Cosmic Gate feat. Denise Rivera - Body Of Conflict (Vocal Mix) [Black Hole/Maelstrom]
18. Breakfast - The Sunlight (Original Mix) [Flashover]
17. Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte Classic Electrobounce Mix) [Baroque/Armind]
16. Albert Vorne - Formentera What (Gareth Emery Remix) [Club Elite]
15. DJ Shah feat. Adrina Thorpe - Who Will Find Me (Original Summer Sunrise Mix) [A State Of Trance]
14. Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Fall To Pieces [Black Hole]
13. Ilse DeLange - The Great Escape (Armin Van Buuren Remix) [BMG]
12. Above & Beyond pres. Tranquility Base - Oceanic (Original Mix) [Anjunabeats]
11. Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem (Original Vocal Mix) [Vandit]
10. Armin Van Buuren - The Sound Of Goodbye (Nic Chagall Drumbeat Re-Edit) [Armind]
09. Paul Van Dyk & Starkillers & Austin Leeds feat. Ashley Tomberlin - New York City [Vandit]
08. Vincent De Moor - Fly Away (Cosmic Gate Remix) [Combined Forces]
07. First State feat. Anita Kelsey - Falling (Original Mix) [In Trance We Trust]
06. Armin Van Buuren - Rush Hour [Armind]
05. The Blizzard - Kalopsia (Original Club Mix) [Armind]
04. Above & Beyond - Home (Club Mix) [Anjunabeats]
03. Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Vocal Mix) [Captivating]
02. Armin Van Buuren vs. Rank 1 feat. Kush - This World Is Watching Me (Cosmic Gate Remix) [Armind]
01. John O’Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix) [Armind] [Tune Of The Year]
Mi Spiace che manchi Thomas Bronzwaer Resound :(
http://it.youtube.com/watch?v=J7PaUwqZ6UE
NapalM
Mi Spiace che manchi Thomas Bronzwaer Resound :(
http://it.youtube.com/watch?v=J7PaUwqZ6UE
NapalM
Roba già sentita... :( originalità zero assoluto... :muro: almeno per quanto riguarda me...
Roba già sentita... :( originalità zero assoluto... :muro: almeno per quanto riguarda me...
Sì lo sò, anche il titolo stesso della canzone lo dice; xò mi piace.
NapalM
Ecco una buona contaminazione :D
Anche se di trance ha abbastanza poco secondo me.
Vero, è fatta bene, ma non riesco a reggerla fuori dal pezzo col pianoforte :asd:
Motivo: appunto come dici NON è trance, ma praticamente house :D
Beh siamo onesti, le contaminazioni ci sono, a qualcuno non piacciono, ad altri sì :D
Personalmente qualcuna ne salvo, perchè sono abbastanza di larghe vedute, ovviamente mi emoziona di meno rispetto ad un pezzo alla Ayla (giusto per citare qualcosa si innegabilmente trance) :O :D
Un conto è la contaminazione, un conto è spacciare una cosa per un'altra.
Lasciamo perdere gli store che catalogano trance pezzi come "Life less ordinary".
Secondo me poi è più giusto parlare di contaminazione dei set e dei cd piuttosto che dei brani. Prendiamo la Anjunabeats 5...quanti brani contaminati ci sono? Io ci vedo un pochino "Buzz" (ma giusto per il basso) e poi "Megashira". E' la compilation ad essere contaminata e non i brani, visto che ci sono 2-3 generi ben distinti.
Che poi viene definita una compilation trance ma solo per comodità, visto che a tutti gli effetti non lo è.
Un conto è la contaminazione, un conto è spacciare una cosa per un'altra.
Lasciamo perdere gli store che catalogano trance pezzi come "Life less ordinary".
Secondo me poi è più giusto parlare di contaminazione dei set e dei cd piuttosto che dei brani. Prendiamo la Anjunabeats 5...quanti brani contaminati ci sono? Io ci vedo un pochino "Buzz" (ma giusto per il basso) e poi "Megashira". E' la compilation ad essere contaminata e non i brani, visto che ci sono 2-3 generi ben distinti.
Che poi viene definita una compilation trance ma solo per comodità, visto che a tutti gli effetti non lo è.
Tutto vero, ma brani contaminati ce ne sono, prendi la sovracitata Anthem.
Megashira è un esempio di geniale contaminazione :D anche se necessita di un po' di tempo per essere "digerita".....ma una volta digerita è un piacere ascoltarla ^^
Tutto vero, ma brani contaminati ce ne sono, prendi la sovracitata Anthem.
Megashira è un esempio di geniale contaminazione :D anche se necessita di un po' di tempo per essere "digerita".....ma una volta digerita è un piacere ascoltarla ^^
Megashira è uno delle top tracks 2007... come lo era Aalto - 5 nel 2006... pezzi che non mi stancherò mai di ascoltare... a differenza di tutta l'uplifting di ora... :)
Ragazzi mo vado a passare il natale dalla mia ragazza... vi faccio gli auguri di natale!!! Ciao ci si risente dopo Natale :D
Un buon natale (trance) a tutti !
http://www.youtube.com/watch?v=9sBXkzN5Q4Q (alias Merry Christmas Mr. Lawrence)
AUGURI DI BUON NATALE...
e BUONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNA MANGIATTTTTTA:D :D :D :D :D
ChristinaAemiliana
24-12-2007, 18:43
Auguri cari! :O
http://img465.imageshack.us/img465/9458/bodypart9vc.gif
:sofico:
HyperOverclock
25-12-2007, 11:56
Buon Natale a Tutti!!!!
Io sto spiluccando ancora qualche cioccolattino.:oink:
Auguri a tutti!
Veramente ottimo il set di Shah fino ad ora :D
Voi che state ancora là a magnare non sapete che vi perdete!
Ecco cosa SI sono persi :D
01. sunlounger - another day on the terrace - armada
02. black pearl - coral sea - shah music
03. purple mood - one night in tokyo (dj shah vs above & beyond mashup) anjunabeats
04. mellomaniacs - solarcoaster (dj shah rework) shah music
05. high noon at salinas - celebration (global experience rmx) magic island
06. sunlounger & zara - crawling (dj shah rework) armada
07. dj shah ft adrina thorpe - who will find me (main mix) a state of trance
08. magic wave - galapagos (dj shah & ralph fritsch tribute mix) shah music
09. the movement - rainmaker (global experience rmx) shah music
panfilo81
25-12-2007, 18:24
Colgo occasione di porvi i piu' sinceri auguri di natale a tutti.
Un saluto all'amico virtuale pm vibes!
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
panfilo81
25-12-2007, 18:28
Sto' ascoltando su pulsradio (trance version)
Arrival And Fonarev - Kazantip (Sean Tyas Remix)
Non sembra male, chi di voi la conosce?
Justify - Adam Nickey Remix -> SUPERCLONE di Time Goes By di Carrie Skipper.
:sbonk:
Fallo un po' meno evidente Adam.....dai così è troppo :D
ASOT YearMix 2007 :D
01. Intro - The Seven Deadly Sins And The Seven Heavenly Virtues
02. Deadmau5 - Faxing Berlin [mau5trap]
03. Cerf, Mitiska & Jaren - Light The Skies (Retrobyte's Classic Electrobounce Mix) [Baroque/Armind]
04. Marscruiser feat. Kendra Foster - Not Alone Tonight (Blake Jarrell Club Mix) [Soundpiercing]
05. Michael Cassette - David [Anjunadeep]
06. Jose Amnesia feat. Jennifer Rene - Invincible (Sied Van Riel Remix) [Armind]
07. Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Dub Mix) [Captivating]
08. Jose Amnesia feat. Jennifer Rene - Wouldn't Change A Thing [Armind]
09. Armin Van Buuren - The Sound Of Goodbye (Simon & Shaker Remix) [Armind]
10. Sunlounger - Another Day On The Terrace [Armada]
11. First State feat. Anita Kelsey - Falling [In Trance We Trust]
12. Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Fall To Pieces [Black Hole]
13. Kirsty Hawkshaw meets Tenishia - Reasons To Forgive (The Blizzard Remix) [Armind]
14. Envio - For You (The Blizzard Remix) [A State Of Trance]
15. Headstrong feat. Tiff Lacey - The Truth (David West Progressive Mix) [Sola Records]
16. Marcus Sch�ssow - Mr. White [Coldharbour Red]
17. Roland Klinkenberg - Mexico Can Wait [Global Underground]
18. Super8 & Tab - Needs To Feel (Wippenberg Remix) [Anjunabeats]
19. Chris Lake feat. Emma Hewitt - Carry Me Away [Rising Music]
20. Dubfire - Roadkill (EDX's Acapulco at Night Remix) [Electronic Elements]
21. Julian Jeweil - Air Conditionn� [Skryptom]
22. Hybrid - Finished Symphony (Deadmau5 Remix) [Distinctive]
23. The Blizzard - Kalopsia [Armind]
24. Markus Schulz vs. Chakra - I Am [Coldharbour]
25. Markus Schulz feat. Departure - Cause You Know (Nic Chagall Remix) [Coldharbour]
26. Mungo - Summer Blush [A State Of Trance]
27. Maor Levi - Shapes (Oliver Smith Remix) [Anjunabeats]
28. Super8 & Tab - Suru [Anjunabeats]
29. Cape Town - Metaphorique (Ferry Tayle Neverending Story Mix) [Camouflage]
30. Maor Levi - Reflect [Anjunabeats]
31. Vincent De Moor - Fly Away (Cosmic Gate Remix) [Combined Forces]
32. Mike Foyle - Firefly [Armind]
33. Evbointh - One Wish (Daniel Kandi & Mark Andrez Remix) [Anjunabeats]
34. Deadmau5 - Arguru [Songbird]
35. Yanou feat. Liz - King Of My Castle (Sander Van Doorn Vocal Mix) [ZooGroove Records]
36. Nic Chagall - What You Need (Nic Chagall's Hard Dub) [High Contrast]
37. Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem [Vandit]
38. Purple Mood - One Night In Tokyo (DJ Shah's Savannah Remix) [Anjunabeats]
39. Breakfast - The Horizon [Flashover]
40. The Thrillseekers feat. Aruna - Waiting Here For You [Adjusted]
41. Markus Schulz vs. Andy Moor - Daydream [Coldharbour]
42. Marc Marberg with Kyau & Albert - Megashira [Euphonic]
43. Shawn Mitiska feat. Jaren - Silently (Topher Jones Remix) [Wildchild]
44. Cosmic Gate feat. Denise Rivera - Body Of Conflict [Black Hole/Maelstrom]
45. Breakfast - The Sunlight [Flashover]
46. Albert Vorne - Formentera What (Gareth Emery Remix) [Clube Elite]
47. Michael Dow - Ascent [Captivating]
48. Armin Van Buuren - Rush Hour [Armind]
49. Kyau & Albert - Always A Fool [Euphonic]
50. Above & Beyond - Home (Above & Beyond Club Mix) [Anjunabeats]
51. John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix) [Armind]
52. Above & Beyond pres. Tranquility Base - Oceanic [Anjunabeats]
53. Sean Tyas pres. Logistic - One More Night Out [A State Of Trance]
54. Simon Patterson - Bulldozer [2Play]
55. W&W - Mustang [Captivating]
56. Bedrock - Heaven Scent (Greg Downey Remix) [Bedrock]
57. Above & Beyond pres. Tranquility Base - Buzz [Anjunabeats]
58. Dogzilla - Frozen [Maelstrom]
59. Markus Schulz - Fly To Colors (Genix Remix) [Coldharbour]
60. Duderstadt feat. Anita Kelsey - Smile (Duende Dub Mix) [Afterglow]
61. Conrad S. - Apologies [Colorful]
62. Way Out West - The Fall (Richard Durand Remix) [Black Hole]
63. DJ Shah Feat. Adrina Thorpe - Who Will Find Me [A State Of Trance]
64. Peter Martijn Wijnia pres. Majesta - Not The End [Conspiracy]
65. Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again (3rd Moon Dub Mix) [Somatic Sense]
66. FKN feat. Jahala - Why (Aly & Fila Remix) [Deep Blue/Vandit]
67. Deems - Tears Of Hope (Aly & Fila Remix) [Discover Digital]
68. Bissen - Quicksand (Joint Operations Centre Remix) [A State Of Trance]
69. Meck feat. Dino - Feels Like Home (Marco V Remix)
70. Cold Blue & Del Mar - 11 Days (Sebastian Brandt Rework) [In Trance We Trust]
71. Dave 202 - Louvre [Captivating]
72. M6 - Destination 6 [Octavius]
73. Aly & Fila vs. FKN feat. Jahala - How Long? [A State Of Trance]
74. Armin Van Buuren vs. Rank 1 feat. Kush - This World Is Watching Me (Cosmic Gate Remix) [Armind]
75. Tiesto feat. Christian Burns - In The Dark (Tiesto's Trance Mix) [Magik Muzik]
76. 4 Strings - Catch A Fall [Liquid]
77. Nenes & Pascal Feliz - Platinum (Tech Mix) [High Contrast]
78. Onova - Platitude [Monster Tunes/Vandit]
79. Rex Mundi vs. Ronski Speed - The Space Perspective (Markus Schulz Mashup) [Coldharbour]
80. The Doppler Effect - Beauty Hides In The Deep (John O'Callaghan Remix) [Armind]
81. Talla 2XLC feat. Naama Hillman - No In Between (John O'Callaghan Remix) [Breeze]
82. Lost Witness vs. Sassot - Whatever (Aly & Fila Remix) [A State Of Trance]
83. Mojado - Kaktus [Magik Muzik]
84. Sander Van Doorn - Riff [Doorn]
85. Outro - Back To Where The Skyline Awaits You
Piccola nota, riguardando ora l'elendo suddetto: Armin s'è dimenticato Nolthando :doh: :muro:
naitsirhC
31-12-2007, 12:53
Piccola nota, riguardando ora l'elendo suddetto: Armin s'è dimenticato Nolthando :doh: :muro:
Porca paletta, quant'è che non riascoltavo Silence (Dj.Tomcraft) :eek:
Meravigliosamente beeeeella!
Sapete se ultimamente Tomcraft ha prodotto qualcosa di nuovo?
naitsirhC
31-12-2007, 13:08
Cosa vi sembra di questa? :read:
Ultra feat Ulli Brenner - Free (Dj Klubbingman edit)
http://www.youtube.com/watch?v=AO60Hndf8Xc
Sapete se ultimamente Tomcraft ha prodotto qualcosa di nuovo?
Sicuramente niente di trance :D
Probabilmente ormai fa solo electroclash.
djmatrix619
31-12-2007, 16:51
Cosa vi sembra di questa? :read:
Ultra feat Ulli Brenner - Free (Dj Klubbingman edit)
http://www.youtube.com/watch?v=AO60Hndf8Xc
Dance.. :rolleyes:
Marco...vedo domani
cmq io vi auguro buona serata, buona mangiata...e BUON ANNO!!!
Un buon 2008 a tutti nel segno della trance ovviamente :cincin: :D
The_Fragger
31-12-2007, 22:47
Un buon 2008 a tutti nel segno della trance ovviamente :cincin: :D
Ciao ragazzi!!!
Vi auguro a tutti voi un felice anno nuovo!
Trance for Life ^_^
Ecco la mia classifica per il 2007, non ho fatto il video ma solo una banalissima immagine :D.
BUON ANNO A TUTTI VOI!!
http://img91.imageshack.us/img91/6850/ziolepostoptwentytunesofp4.jpg
Premetto subito che non sono un esperto e lungi da me dare commenti tecnici o cose del genere... :D è solo un giudizio personale, come ognuno ha il suo, mi piace cmq cercare di spiegare (malamente, ma ci provo) le ragioni di ciascuna scelta.
10. Dj Shah feat. Adrina Thorpe - Who will find me (Summer Sunrise Mix). Penso ci sia poco da dire su questa song, se non: bella, in tutti gli aspetti.
9. Spirit & Dave - Afterglow (Tragida's Azure Sunset Remix). Mo Tragida si mette a ridere, son sicuro :asd: Uplifting meravigliosa, che ovviamente non trova spazio da nessuna parte oggi se non nei pochi appassionati come me mi sa :D Nulla da dire, un pezzo che bisogna ascoltare anche con la mente e poi alzare il volume a manetta subito dopo il break per provare la pelle d'oca da veri upliftrancers. (Ho esagerato? :D Ascoltate e capirete ;) )
8. Santoz meets Pedro Del Mar - Seagulls (PDM's Intro Rework). La metto come quest'anno anche se uscita gli ultimi giorni del 2006, neanche a dirlo passata totalmente in sordina "al grande pubblico" che a mio avviso ha perso uno dei più bei pezzi uplifting di quest'anno, per quanto mi riguarda il migliore. La Trance che ti fa viaggiare in tutta la sua potenza (non come i soliti pezzi di adesso), probabilmente quella tipologia di canzoni che resteranno sempre le mie preferite.
7. Ohmna - The sun will shine (Sunrise Mix). Sicuramente una sorpresa per me, l'ho conosciuta grazie alla ISOS e se è vero che all'inizio mi aveva colpito, riascoltandola più volte ho decretato che è davvero molto bella :D L'originalità ovviamente sta in quella base completamente elettrosa-houseggiante che però si fonda in modo veramente incredibile con un vocal strepitoso (veramente ben fatto) e con la melodia che lentamente prende piede. Una "contaminazione" come si deve, fossero tutte così non rimpiangerei la scomparsa della bella uplifting.
6. Project 6 - Sunset shores. In stile balearic ma senza chitarrina :D , eccezionale nella sua semplicità. Anche questa un sacco di ascolti senza stancarmi minimamente, grande qualità.
5. Tragida - Elisir. Enormemente sottovalutata dai trancers, per quanto mi riguarda il miglior lavoro di Tragida finora. Un'unione di stili e melodie perfetta e incredibilmente emozionante, ogni volta che lo ascolto giuro che ne rimango stupito e affascinato. Bella bella bella. Anzi straordinaria.
4. Pedro Del Mar feat. Emma Nelson - Feel (Original Mix/Trance Mix). E l'altro Shah brother ci ha regalato questo bellissimo vocal, molte versioni ma ancora mi sta qua che hanno fatto uscire tutto (comprese versioni accorciate) ma in nessuna release hanno messo l'original mix completa (una delle versioni più belle). Impeccabile il Trance Mix, Trance nel vero senso della parola, con quei paddoni straordinari in stile Mellomania. Ottima release, un tipo di pezzi che ormai esce una volta ogni morte del papa.
3. Sunlounger - Aguas blancas (Dj Shah's Original Mix). Non sarà stato un anthem estivo quanto l'ormai storica White sand, però forse anche perché un po' più "elaborata" rispetto a quest'ultima raramente mi ha stancato... straordinaria balearic, ti prende come non mai, e la Chill Album Mix aggiunge ancora più atmosfera. Bravissimo Shah, che a mio avviso ha portato la giusta innovazione nella trance mantenendo qualità e melodia. Unica pecca: immancabili nelle giornate estive e soleggiate, ma nei grigi inverni delle città italiane non rendono il giusto :D
2. Lisaya Vs. Petersen pres. Soulcry - A life so changed (Talla 2XLC Vs. Ace Da Brain Remix). Non pensavo di metterla così in alto ma a conti fatti è così. La lista di aggettivi sarebbe bella lunga per questo lavoro, coinvolgente come non mai, perfetto in ogni suo punto. Bellissima song, non esiste nient'altro che si avvicina al giorno d'oggi, se non fosse per Ace non riuscirei proprio a mantenere così fissi e solidi i valori per i quali sono sempre costantemente così legato a questo genere.
1. Talla 2XLC - Shine (Club Mix). Lo so, conoscendomi direte che è scontato, Ace è sempre Ace, ecc. Devo dire che all'inizio non mi aveva colpito molto, e proprio in questo sta anche la grandezza di Ace. Una spiegazione breve ed esaustiva la trovate in firma :D (non so in quanti la capiranno). Probabilmente, anzi quasi sicuramente, non è ai livelli di una classica produzione che Ace firmerebbe con il suo nome. Però.
Se devo scegliere un breakdown, scelgo questo. Da pelle d'oca, mi piacerebbe un giorno poterla ballare in pista (utopia, ovviamente, anche non in Italia ormai). Ottimi a completare anche i remix dei S&T e di Ultraform.
Qualche altra canzone che mi ha colpito molto quest'anno e che sicuramente merita:
Sunlounger - Another day on the terrace
3MSC - Are you in love (Tragida e-Remake / Tragida 2007 In Love Mix)
Markus Schulz feat. Carrie Skipper - Never be the same again (Markus Schulz Coldharbour Mix)
Se.Ra.Phic - Call to light
Shadimen - By morning.
E con questo chiudo, preparandomi a un nuovo anno che presumo essere molto deludente per i miei gusti :(
Bella "Elisir", peccato non l'avevo mai sentita :boh:
Riguardo il 2008 sono dubbioso anche io, con tutti gli album usciti nel 2007 non so davvero cosa aspettarmi. Speriamo bene.
Bella "Elisir", peccato non l'avevo mai sentita :boh:
Riguardo il 2008 sono dubbioso anche io, con tutti gli album usciti nel 2007 non so davvero cosa aspettarmi. Speriamo bene.
Beh, posso dire che Schiller rilascerà un album con le sue tipiche sonorità, il che non può che essere bene :D
djmatrix619
01-01-2008, 16:33
Visto che sicuramente scalpitate :asd: per questo, ho fatto anche il video della chart :sofico:
http://it.youtube.com/watch?v=yoSySwCJKwA
http://it.youtube.com/watch?v=evA1N8OBo78
(pubblicato da pochissimo e già un voto "pessimo" :asd: )
;)... bellissimi complimenti! ^^
A breve arriva pure la mia listona, fatta (senza particolare ordine) risentendo TUTTE le ASOT del 2007 :D
Nota 1: Dispiace non avere il titolo di un pezzo (segnato come ID :()
Nota 2: Armin a quanto pare non ha apprezzato "Equinox" di Kamil Polner....beh pur non essendo stato mai trasmesso in una ASOT mica posso dimenticare un disco così :D
Delerium - Angelicus (Andy Moor RMX)
Maor Levi - Reflect
Kirsty Hawkshaw meets Tenishia - Outsiders (Cosmic Gate RMX)
Menno de Jong - Sjamaan
Robert Gitelman & Michael Tsukerman - Memories from the Future
Lost World - Life Elsewhere (Martin Roth RMX)
Ohmna - People Get Lost
Kyau & Albert - Megashira
Under Sun - Captured (Signum Signal RMX)
Duderstadt - Smile (Duende RMX)
Mike Foyle - Firefly
Airbase - One Tear Away
Hydroid - Space Quest
Boom Jinx - Remember September
Albert Vorne - Formentera What? (Gareth Emery RMX)
José Gonzales - Crosses (Sam Ho RMX)
Remo-Con - Cold Front (Bart Claessen RMX)
Mat Zo - Out of Minority
Cerf, Mitiska & Jaren - Saved Again (Probspot /3rd Moon RMX)
Lemon & Einar K - Hope
Bedrock - Heaven Scent (Greg Downey RMX)
Simon Patterson - Strip Search
Jaron Inc. & Robert Gitelman - ID
Eddie Sender - One Day in Moscow
Robert Nickson - Motion Blur
DJ Eco - Light at the End (Lost World RMX)
Digitalis - Sea of Dreams (Static Blue RMX)
Ferry Tayle & Tonks - Vol de Nuit (Manuel Le Saux RMX)
Jonas Steur - Fall to Pieces
Thomas Datt - Distance
Vincent de Moor - Fly Away (Cosmic Gate/Sean Tyas RMX)
Activa vs Tom Colontonio - Enlighten (Lawrence Palmer RMX)
Sonorous - Glass Garden
Dogzilla - Frozen (Vocal Mix)
Kyau & Albert - Always a Fool
Jussi Polet - Two Seas Apart
Alex Arestegui - Discover
Ilse DeLange - The Great Escape (Armin van Buuren RMX)
Breakfast - The Sunlight
Forerunners - Lifecycle
O&R - Beat Design
First & Andre - Cruiser (Alex M.O.R.P.H. RMX)
Nitrous Oxide - Morning Light
Stoneface & Terminal - Super Nature (Giuseppe Ottaviani RMX)
Mike Nichol - Durado
Alex Bartlett - Touch The Sun (Original / Duende RMX)
Bissen - Quicksand (imho DISCO DELL'ANNO, 3 Mix 3 capolavori, CHAPEAU! :D)
Staircase - Oxygen Essential (Osip RMX)
Six Senses pres. Xposure - Niagara (Aly & Fila RMX)
Factoria - Revive
John Askew - Chime
Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem (John O'Callaghan RMX)
Amex vs. Saint Rush - Distant Worlds (Carl B RMX)
Dominic Dominion - Black Mamba (DISCO LOCOMOTIVA 2007 :D)
Menno de Jong - Nolthando
Logistic - One More Night Out
The Thrillseekers - Waiting For You (Night Music Edit / Breakfast RMX)
DJ Shah - Who Will Find Me?
Global Illumination - Tremble
Dash Berlin - Till The Sky Falls Down
The Blizzard - Kalopsia (Original / Monogato RMX)
Above & Beyond pres. Tranquility Base - Oceanic
Daniel Kandi - I Found a Way
Sunlounger - Another Day on the Terrace
Orkidea - Eternal Love
Rio Addicts - The Distance
Aly & Fila vs. FKN feat. Jahala - How Long?
Kimito Lopez - Sub Runner
Super8 & Tab - Suru
First State - Evergreen
Solar Stone - Seven Cities (Ehren Stowers & Bostock RMX)
Purple Mood - One Night In Tokyo (DJ Shah Savannah Mix)
Markus Schulz - Daydream
Progression - Loving Memories
Optik - Objet
Cold Blue & Del Mar - 11 Days (Sebastian Brandt Rework)
Paul van Dyk - White Lies (Berlin Vocal Mix)
Onova - Platitude
Menno de Jong & Re:Locate - Solid State
Evbointh - One Wish (Original / Daniel Kandi & Andre RMX)
Cape Town - Metaphorique (Ferry Tayle Neverending Story Mix)
John O'Callaghan - Big Sky (Original / Agnelli & Nelson RMX)
Global Experience - Madras
Kyau & Albert - 7 Skies
Envio - For You (The Blizzard RMX)
Signalrunners - Don't Look Back
Bart Claessen - First Light (1st Play Mix)
Above & Beyond - Home (Club Mix)
Arnej - Rendezvous
Cosmic Gate - Body of Conflict (Vocal Mix)
Amurai vs Static Blue - After The Sunrise (Daniel Kandi Rising RMX)
David West - Stuck In Friendsville (Allende RMX)
Markus Schulz - Cause You Know
Tetrazone - Alphalux (Static Blue RMX)
Rapid Eye - Circa Forever (Aly & Fila Rework)
Martin Roth & Alex Bartlett - Off The World (Super8 & Tab RMX)
First State - Falling
Kirsty Hawkshaw meets Tenishia - Reasons to Forgive (The Blizzard RMX)
Mindscope - Second Way
Adam Nickey - Never Gone (Above & Beyond Respray)
Paul van Dyk - New York City
Maor Levi - Shapes (Oliver Smith RMX)
Erik de Koning - Dream Flight
Dallas Superstars vs Orkidea - Revolution
Sequentia pres. Sun Shade - City of Glass
Shawn Mitiska - Silently (Topher Jones RMX)
Alex M.O.R.P.H. & Woody van Eyden - I Love Trance (Temple One RMX)
Moonforce & Mark Versluis - Forgotten Freedom (Sequentia RMX)
Lange - Out of the Sky
Tenthu - Essencia (Capsula RMX)
Masters & Nickson - Out There (5th Dimension) (Daniel Kandi RMX)
Sebastian Brandt - Technology (Daniel Kandi's Darker Mix)
Sunlounger - Crawling (DJ Shah RMX)
Andy Blueman - Nyctalopia (Onova RMX)
Myon - Albion
First State - Sierra Nevada
Luke Warner & Mat Lock - Deep Psychosis (Daniel Kandi RMX)
Cliff Coenraad - Manjula
Joshua Cunningham - Simplicity
Sonorous - Last Sunday (Sky Wings RMX)
Anton Sonin & AMX feat. Sari - Undone
Stowers & Young - Second Coming (Gareth Emery RMX)
Signalrunners - Electric Sheep (Nitrous Oxide RMX)
Alexander Popov - Vapour Trails
Arctic Quest - Meltdown (Tech Mix)
Ernesto vs Bastian - Thrill
Peter Martijn Wijnia - Nowadays
Mike Nichol - Lost for Words
ROMI - Mind Warp
Hawk pres. HKN - Sun in My Eyes
Danjo - As the Tables Turn
Adam White vs Rozza - Love Angeles
Lemon & Einar K - Anticipation
Basta? :D
...cut
Andy Blueman - Nyctalopia (Onova RMX)
.... cut
Basta? :D
questa mi piace in tutte le versioni :)
Ma vogliamo parlare dell'album dell'anno? Imho all'unanimità dovrebbe essere "Different day, different light", ovvero "In my memory" del 2007 :sofico: parere personale ovviamente...comprato da cdjshop ma mai arrivato :cry:...maledette poste :muro:
Ma vogliamo parlare dell'album dell'anno? Imho all'unanimità dovrebbe essere "Different day, different light", ovvero "In my memory" del 2007 :sofico: parere personale ovviamente...comprato da cdjshop ma mai arrivato :cry:...maledette poste :muro:
Infatti se noti nella lista di prima c'è "Loving Memories". ;)
sì ma dai lowi, e che è :asd: :asd:
Scegline qualcuno... proprio da te non mi sarei aspettato un classico listone :O anche se apprezzi la Trance in tutte le sue sfumature.
Non è una classifica, sono i pezzi che meritano di essere RISENTITI :D
gianluca81
03-01-2008, 11:42
TRANCE GATE @ FIRST ONE! THE FIRST HARD FESTIVAL OF THE YEAR
http://rank.altervista.org/firstone1.jpg
http://rank.altervista.org/firstone2.jpg
http://rank.altervista.org/locandina2.jpg
Trance Gate è orgoglioso di partecipare all’evento First One che si svolgerà nella splendida location del Florida a Ghedi (Brescia) in collaborazione con alcuni dei più importanti staff italiani per uno degli appuntamenti più attesi del 2008!
Sulla consolle della Trance Gate Area si alterneranno i migliori Dj della scena Trance Italiana ai quali si aggiungerà un Ospite di Livello Mondiale come John O’Callaghan, protagonista assoluto del 2007 e considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori artisti nel miscelare l’attività di produttore a quella del Dj.
Trance Gate Area:
JOHN O’CALLAGHAN (Irlanda) www.johnocallaghan.net
http://rank.altervista.org/john_o_callaghan2.JPG
John O’Callaghan è diventato in brevissimo tempo uno dei migliori Dj e Producer del mondo ed è destinato ad occupare questa posizione per parecchio tempo! Già sulla scena da diversi anni è esploso definitivamente nel 2007 imponendosi come uno dei migliori talenti e a capo di una generazione di artisti capaci di catapultare un intero genere in una nuova dimensione!
Dopo un numero impressionante di release su etichette come Discover, Vandit, Armada, Euphonic e Galactive che lo hanno reso uno dei produttori più richiesti e il successo di singoli come “The Chamber”, “Restricted Motion” ed “Exactly”, il 2007 è stato l’anno del debutto con un solo album intitolato “Something To Live For” che ha ricevuto critiche positive da ogni parte del globo. Nella prima parte del 2007 si è occupato dei remix a “Constellation” di Thomas Bronzwaer e ad “The Anthem” di Filo & Peri sotto la Vandit capitanata da Mr Paul van Dyk creando due delle hit più suonate durante tutta l’estate. A completare il suo favoloso lavoro è seguita poi “Big Sky”, uno dei pezzi vocal Trance più importanti degli ultimi anni e stampato sull’etichetta del Dj numero 1 al mondo Armin van Buuren! John oltre ad aver suonanto in tutti i principali party di Irlanda e Regno Unito ha debuttato praticamente in tutti i continenti e non poteva di certo dimenticarsi dell’Italia e di conseguenza del Trance Gate!!
Resident del Trance Gate, produce per due tra le più prestigiose etichette ovvero la Bonzai e la Recover.
Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all’estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all’imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono già in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il più importante party Trance dell’Est Europa: Entrance 2008!
T4L (Italia) www.t4lmusic.com
http://rank.altervista.org/t4l4.jpg
I T4L sono formati da Alessandro Carusi e Manuel Toso. Il progetto T4L nasce nel 2004 e le loro capacità gli ha permesso di entrare a far parte nella ristretta cerchia della famiglia In Trance We Trust, la prestigiosa label di Dj Tiesto. Tra le loro produzioni più importanti segnaliamo “Perfect Blend” , “Maximus” e “Anno Domini” che sono state suonate dai più importanti djs del globo e i remix ad artisti del calibro di Mr Sam e Tiesto.
Fluctor, resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
Nel 2007 è entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance più pura.
Warm Up: Chris Raynor (Italia) www.myspace.com/djchrisraynor
L’apertura della sala Trance sarà curate dal torinese Chris Raynor fondatore del Torino Trance Movement che proporra un set in chiave Proggy.
INFO & PREVENDITE
Per ogni tipo di informazione o acquisto contattate la nostra Infoline:
+39 328 96 50 326
Ingresso con Riduzione 25 Euro
Ingresso in Lista 28 Euro
Ingresso Intero 30 Euro
COME ARRIVARE
In Auto:
Da Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 Uscita Brescia Est, seguire per aeroporto di Montichiari, dopo l’aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 km circa, il Florida si trova sulla destra.
Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma: Autostrada A1 uscita Manerbio, seguire per Brescia, inboccare la S.S. Lenese in direzione Montechiari/Ghedi proseguire per 10 Km circa, il Florida si trova sulla sinistra.
In Treno:
www.trenitalia.com Tel +39.892021 Scendere alla stazione di Brescia.
Servizio Navetta:
Da stazione ferroviaria di Brescia e discoteca Florida. Partenze ore 21:00 / 22:00 / 23:00 / 00:00 Costo complessivo del servizio 3 Euro.
http://trance.nu/v4/perm/news/23423
DJ Fire release solo album and mixalbum
Artists: Jurgen Leyers aka DJ Fire delivers a double treat. His album 'Rendez-vous' plus his mixalbum Mixology 2! Also Fire & Ice will return..
DJ Fire is one of those underground producers and DJ's that is not too known to the big audience, but delivered a wide range of productions (Fire & Ice amongst others) the past years that devastated many dancefloors throughout the world. As of lately Jurgen Leyers has been focusing on the DJ Fire solo tracks. After a wide range of productions the first DJ Fire album has arrived at many internetshops (including Beatport ofcourse). The title is Rendez-Vous and consists of the best DJ Fire tracks including his latest release Trashy.
Tracklist
1. Rendez Vous
2. Trashy
3. The Closest Thing To Heaven (Trance Mix)
4. Let The Joy Rise
5. Midnight In Beijing
6. Summermorning
7. Ulan Bator
8. Jetlag
9. Himalaya
10. Religion
11. Flying
12. Medieval
13. Luminized
14. Formentera
15. Diabolic
16. The Closest Thing To Heaven (Electrance Mix)
17. Bonus: Fire & Ice - Close To Me (DJ Fire Sunset Mix)
We heard most of this album and expect a classy cross-over between floating trance and mysterious progtrance beats. A good recommendation for the oldschool trance lover, but recent productions like Closest Thing To Heaven and Trashy are very up to date dancefloor hits. Give the samples a try at Beatport.com
Mixology 2
Furthermore the mixalbum Mixology 2 is out now on Beatport as well with a wide selection of tracks, mixed by DJ Fire, including tracks from Planisphere, A2, Airwave and ofcourse his own productions.
The return of Fire & Ice!
Fire & Ice will be back in 2008 with their new single Tour de Trance including a DJ Fire Remix and Manuel Le Saux Remix. Also a new DJ Fire production will be ready in the coming months!
uhm...già dai titoli non mi dice nulla di che:O :O :O :D
uhm...già dai titoli non mi dice nulla di che:O :O :O :D
Questa è già uscita anni fa "Fire & Ice - Close To Me (DJ Fire Sunset Mix)"
Ed è un pezzone.....cerca cerca :D
http://www.discogs.com/release/67747
gianluca81
04-01-2008, 10:46
Sabato 19 Gennaio 2008 si rinnova l’appuntamento con la miglior musica da club e con il party Trance numero 1 in Italia: Trance Gate!
Per questo primo party del 2008 abbiamo deciso di proporre una serata speciale che vedrà in consolle i 2 resident Manuel Le Saux & Fluctor che si daranno battaglia con i migliori dischi di sempre:
TRANCE CLASSIC SPECIAL NIGHT!
Orgogliosi di aver importato in Italia la musica che scuote i più importanti club e festival mondiali in poco più di 2 anni abbiamo dato modo ai clubbers di ballare la miglior musica selezionata da artisti come Above & Beyond (UK) Ronski Speed (D) Menno De Jong (NL) Sean Tyas (New York City) e tanti altri tenendo comunque sempre al centro dell’attenzione il nostro pubblico proveniente da ogni parte d’Italia!
Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all’estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all’imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono già in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il più importante party Trance dell’Est Europa: Entrance 2008
Resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
Nel 2007 è entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance più pura
Humus Club – Via Parco 47 Biassono (Mi)
Sabato 19 Gennaio 2008 Dalle 23 alle 5
Infoline: 328 96 50 326
Mail: trancegatemilano@gmail.com
Web: www.trancegate.it
Questa è già uscita anni fa "Fire & Ice - Close To Me (DJ Fire Sunset Mix)"
Ed è un pezzone.....cerca cerca :D
http://www.discogs.com/release/67747
oh oh...ma io ti devo provocare per portarmi link da farmi ascoltare ahha:D :read: :banned:
oh oh...ma io ti devo provocare per portarmi link da farmi ascoltare ahha:D :read: :banned:
AHAHAHAHAHAHAH bellissima :D
AHAHAHAHAHAHAH bellissima :D
:stordita: :stordita:
Ragazzi nessuno di voi ha intenzione di andare al Boom Festival quest'anno? No perchè se qualcuno si aggrega con me mi farebbe piacere... :D
www.boomfestival.org
Ecco un pezzo che era nel mio listone di prima e che è stato un pochino messo in secondo (se non terzo) piano IMMERITATAMENTE in quest'anno, perchè è proprio un pezzo carino carino :D
Con la pausa tanto tenera tenerosa :D
Lemon & Einar K - Hope
http://www.youtube.com/watch?v=qJ_KAkNPCL0
Ecco un pezzo che era nel mio listone di prima e che è stato un pochino messo in secondo (se non terzo) piano IMMERITATAMENTE in quest'anno, perchè è proprio un pezzo carino carino :D
Con la pausa tanto tenera tenerosa :D
Lemon & Einar K - Hope
http://www.youtube.com/watch?v=qJ_KAkNPCL0
Per me indimenticabile, se l'è giocata con "One wish" per il mio pezzo dell'anno :cool:
Per me indimenticabile, se l'è giocata con "One wish" per il mio pezzo dell'anno :cool:
Ce ne sono di grandi "trascurate" ahimè nel corso del 2007, poco spinte dai DJs :(
A me viene in mente Tenthu - Essencia (Capsula RMX).....che dire, sonorità così mi catturano l'anima :D
Piccolo tuffo nel passato per gli amanti della Vocal:
Zenon feat. Erire - September Rain ( Bobina Original Vox )
http://www.youtube.com/watch?v=0v3f8s3vEPg
Elles de Graaf - Show You My World (Ferry Corsten RMX)
http://www.youtube.com/watch?v=g7U4XrfV10A
E visto che prima ho citato Tenthu, ecco Essencia:
Tenthu - Essencia (Original Mix) -> http://www.youtube.com/watch?v=I4uU-iNJ50o
Tenthu - Essencia (Capsula RMX) -> http://www.youtube.com/watch?v=D4TGI6ngHho
Mindphasr
05-01-2008, 20:04
Tenthu - Essencia (Original Mix) -> http://www.youtube.com/watch?v=I4uU-iNJ50o
Davvero fantastica!!! Adoro lo stile di questo russo, davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Una delle più belle sorprese del 2007 ch ci siamo appena lasciati alle spalle assieme a Motion Blur di Nickson, secondo me!
Davvero fantastica!!! Adoro lo stile di questo russo, davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Una delle più belle sorprese del 2007 ch ci siamo appena lasciati alle spalle assieme a Motion Blur di Nickson, secondo me!
Oh, sono felice di sentirtelo dire :mano: ;)
Guardate (e sentite) sto personaggio, che fa le cover live di alcuni pezzi trance :D
http://www.youtube.com/profile?user=railpressureflip
Veramente notevole!
The_Fragger
05-01-2008, 21:33
in che sottogenere potrebbe rientrare:
Andy Blueman - Nyctalopia (Onova Remix)
mi piace troppo e vorrei capire + o meno su che genere potrei orientarmi di + ^^
visto che la mia conoscenza di trance è rimasta a zero dopo un annetto che la conosco :P
in che sottogenere potrebbe rientrare:
mi piace troppo e vorrei capire + o meno su che genere potrei orientarmi di + ^^
visto che la mia conoscenza di trance è rimasta a zero dopo un annetto che la conosco :P
Epic-Uplifting, praticamente canonica :D
Intanto, dato che stasera hanno ripassato in televisione la Storia Infinita, non posso che citare questo gioiello di una persona che tutti aspettiamo con ansia faccia il suo ritorno sulla scena, ovvero:
Kai Tracid - Life Is Too Short
http://www.youtube.com/watch?v=rNZd1SH9O0c
Che è appunto un'interpratazione in chiave trance di una parte della colonna sonora del film :D
Ma che fine ha fatto Kai Tracid?
Ultimo post del giorno.....visto che è da un po' che non si parla di PsyTrance.....citiamo un pezzo storico! :D
ASTRAL PROJECTION - Mahadeva
http://www.youtube.com/watch?v=onquKz5SYRs
Epic-Uplifting, praticamente canonica :D
Intanto, dato che stasera hanno ripassato in televisione la Storia Infinita, non posso che citare questo gioiello di una persona che tutti aspettiamo con ansia faccia il suo ritorno sulla scena, ovvero:
Kai Tracid - Life Is Too Short
http://www.youtube.com/watch?v=rNZd1SH9O0c
Che è appunto un'interpratazione in chiave trance di una parte della colonna sonora del film :D
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ma che fine ha fatto Kai Tracid?
Quello di prima era il penultimo allora :D
http://www.tracidtraxxx.de/relaunch/index.html (real audio)
o qui:
http://www.one4music.de/Depressive-Mood-Discreet-Charm-Kai-Tracid/detail.html?object_id=376301
;)
Per amor di completezza e patria riporto anche le top80 2007 del nostro italianissimo Manuel le Saux (uno che legge la prima volta il nome potrebbe pensare sia francese :D)
80. Fonzerelli - Spirit (Dub Mix)
79. Deadmau5 - Arguru (Original Mix)
78. D Ramirez & Mark Knight - Colombian Soul (Gabriel & Dresden Tuscan Soul Reconstruction)
77. Mr. Sam - Secret (Duderstadt Dub Remix)
76. Amex vs Saint Rush - Distant Worlds (Carl B Remix)
75. Alex Bartlett feat. Anthya - Touch the Sun (Duende Dub Remix)
74. Purple Mood - One Night in Tokyo (Above & Beyond Remix)
73. Kamil Polner & Michelle Richer - Equinox (Nitrous Oxide Dub)
72. Evbointh - One Wish (Daniel Kandi & Mark Andrez Remix)
71. Med - In You
70. Aly & Fila pres. A&F Project - Ankh (Breath of Life) (Carl B Remix)
69. Cartel - Moments (Original Mix)
68. Ben Gold - Roll Cage (Aly & Fila Mix)
67. Fred Baker & Greg Nash - Solaris City (Fred Baker Mix)
66. Filo & Peri feat. Eric Lumiere - Anthem (John O'Callaghan Remix)
65. Bissen pres. The Crossover - Quicksand (Joint Operations Centre Remix)
64. Mannix - Dream On
63. Activa - Genetic (Original Airflow Mix)
62. Duderstadt & Kirsty Hawkshaw - Beatitude (Duderstadt Uplifting Mashup)
61. Thomas Datt - 2v2 (Sean Tyas Unabridged Remix)
60. Hybrid - Finished Symphony (Deadmau5 Remix)
59. Lange - Angel Falls (Lange's Firewall Mix)
58. Bart Claessen - First Light (Original Dub Mix)
57. Way Out West - The Fall (Richard Durand Remix)
56. Majera - Velvet Sun (Aly & Fila Remix)
55. Optik - Object (Manuel Le Saux Remix)
54. Daniel Kandi - Child
53. Paul van Dyk & Giuseppe Ottaviani - Far Away
52. Arctic Quest - Strings & Guitars
51. Simon Patterson - We'll See
50. FKN Feat. Jahala - Why (Aly & Fila Remix)
49. Sean Tyas - Drop
48. Signum - Push Through (Manuel Le Saux Remix)
47. Mike Nichol - Durado
46. Amadeus Vs Aly & Fila - A Dream Of Peace (Original Mix)
45. Meridian - Emphase (Mike Nichol Remix)
44. Thomas Datt - Distance (Original Mix)
43. Marc Marberg With Kyau & Albert - Megashira (Stoneface & Terminal Remix)
42. Frase - Dynamism
41. Stoneface & Terminal - Super Nature (Giuseppe Ottaviani Remix)
40. Menno de Jong - Nolthando
39. DJ Shah feat. Adriana Thorpe - Who Will Find Me (Main Mix)
38. Breakfast - The Horizon
37. Carl B - Just a Thought (Original Mix)
36. Lost World - A Life Elsewhere
35. Astuni & Le Saux - Faith (Spiral Motion vs Far & Away Remix)
34. Duderstadt feat. Anita Kelsey - Smile (Duende Dub Mix)
33. Alan M - Famicom (Temple 1 Remix)
32. Bedrock - Heaven Scent (Greg Downey Remix)
31. Andy Bagguley - Together as One (Michael Dow Remix)
30. Simon Patterson - Buldozzer
29. Talla 2XLC - No In Between (John O'Callaghan Remix)
28. Thomas Bronzwaer - Constellation
27. Bissen - Melting (Alex M.O.R.P.H. & Woody van Eyden Non Vocal Remix)
26. M6 - Destination 6
25. Maor Levi - Shapes (Oliver Smith Remix)
24. Super8 & Tab - Suru (Original Mix)
23. Sean Tyas pres. Logistic - One More Night Out
22. Andy Blueman - Nyctalopia (Onova Remix)
21. Bissen - Exhale (Sean Tyas Remix)
20. Thomas Bronzwaer - Resound (Sean Tyas Remix) [Not Broadcasted]
19. First State feat. Anita Kelsey - Falling
18. Jonas Steur feat. Jennifer Rene - Fall to Pieces (Original Mix)
17. The Blizzard - Kalopsia (Original Mix)
16. Albert Vorne - Formentera What? (Gareth Emery Remix)
15. Breakfast - The Sunlight
14. First State - Evergreen (Original Mix)
13. Airbase - One Tear Away
12. Carl B - Social Suicide (Alex M.O.R.P.H. Mix Version 1)
11. Orjan Nilsen pres. O&R - Beat Design (Original Mix)
10. Lawrence Palmer - Streamline (Original Mix)
09. Ferry Tayle & TonKs - Vol De Nuit (Manuel Le Saux Remix)
08. Adam White feat. Stacey Kitson - Piece of Mind (Rozza Remix)
07. Dave202 - Torrent
06. Vincent de Moor - Fly Away (Sean Tyas Remix)
05. Above & Beyond pres. Tranquility Base - Oceanic (Sean Tyas Remix)
04. John O'Callaghan feat. Audrey Gallagher - Big Sky (Agnelli & Nelson Remix)
03. Above & Beyond - Home (Above & Beyond Club Mix)
02. Cold Blue & Del Mar - 11 Days (Sebastian Brandt Remix)
01. Onova - Platitude (Original Mix)
:)
Guardate (e sentite) sto personaggio, che fa le cover live di alcuni pezzi trance :D
http://www.youtube.com/profile?user=railpressureflip
Veramente notevole!
Tristate fa paura... è meglio il tipo degli above... :D c'ha messo tutto un arpeggio sotto che fa piangere...:cry:
panfilo81
08-01-2008, 22:30
raga stavo ascoltando questo mix
Dj Cobra - Natural Trance
1. Nic Chagall - What You Need (Hard Dub Reedit)
2. Summerchannel - A Thousand Miles (DJ Cobra & Brian Howe Mix)
3. Above & Beyond - Tri-State (Robert Nickson Remix)
4. Airbase - One Tear Away
5. Daniel Kandi - Nova (Original Rise Mix)
6. Above & Beyond - Good For Me (Thomas Datt Remix)
7. Eddie Sender - One Day In Moscow (Original Mix)
8. Giuseppe Ottaviani - Through Your Eyes (Original Mix)
9. Alena Kortis - This Is My Life (DJ Cobra A-Style Mix)
10. Renov8 pres. Tricker - Essence Of Life (Original Mix)
Bella la seconda canzone
djmatrix619
09-01-2008, 02:04
Tristate fa paura... è meglio il tipo degli above... :D
Dai non esageriamo ora... :O
djmatrix619
09-01-2008, 02:06
raga stavo ascoltando questo mix
Dj Cobra - Natural Trance
1. Nic Chagall - What You Need (Hard Dub Reedit)
2. Summerchannel - A Thousand Miles (DJ Cobra & Brian Howe Mix)
3. Above & Beyond - Tri-State (Robert Nickson Remix)
4. Airbase - One Tear Away
5. Daniel Kandi - Nova (Original Rise Mix)
6. Above & Beyond - Good For Me (Thomas Datt Remix)
7. Eddie Sender - One Day In Moscow (Original Mix)
8. Giuseppe Ottaviani - Through Your Eyes (Original Mix)
9. Alena Kortis - This Is My Life (DJ Cobra A-Style Mix)
10. Renov8 pres. Tricker - Essence Of Life (Original Mix)
Bella la seconda canzone
e direi.. non solo!! :D Bel mix!!!
Dai non esageriamo ora... :O
Secondo me... da compositore... il piano è molto più articolato e completo suonato dal tipo. Ci ha aggiunto tutto un arpeggio secondario che è stupendo... ovvio poi che Tristate degli Above and Beyond per me è stata la best track 2007. :D L'avrò ascoltata 160miliardi di volte...
Secondo me... da compositore... il piano è molto più articolato e completo suonato dal tipo. Ci ha aggiunto tutto un arpeggio secondario che è stupendo.
*
Il tipo è in gamba.....anche perchè mi sa che ha ricavato le melodie ad orecchio.
*
Il tipo è in gamba.....anche perchè mi sa che ha ricavato le melodie ad orecchio.
non è che ci vuole molto eh :asd: :asd:
fattelo dire da uno ch enon ha mai letto lo spartito...:O :O :O
thewebsurfer
09-01-2008, 17:22
salve, mi solo innamorato sessualmente parlando di Sunlonger - Another Day On The Terrace (il cd 2)
il genere preciso? dream trance?
qualcos'altro di simile?
salve, mi solo innamorato sessualmente parlando di Sunlonger - Another Day On The Terrace (il cd 2)
il genere preciso? dream trance?
qualcos'altro di simile?
E' nota come "Balearic trance" ;). A parte Shah non ci sono producer che si dedicano interamente a questo tipo di sonorità.
thewebsurfer
09-01-2008, 18:19
:ave: :ave:
E quoto Armin.
Cerca tra Shah e suoi progetti (uno di questi è appunto Sunlounger). E ti consiglio le compilation Mellomania ;)
quale volume mi consigliate prima degli altri?
edit: ma come si legge? (saà?)
A proposito di Shah ti rimando qui (http://forum.ah.fm/), radio online. Puoi iscriverti e scaricare i torrent degli episodi trasmessi, fra i quali puoi trovare:
Mellomania Canada part1 mixed by Dj Shah - January 2008
Tracklist:
01. Sunlounger - Another day on the terrace
02. Black pearl - Coral sea
03. Purple mood - One night in Tokyo [Dj Shah vs. Above & Beyond mashup]
04. Mellomaniacs - Solarcoaster [Dj Shah Rework]
05. High noon at salinas - Celebration [Global experience Remix]
06. Sunlounger & Zara - Crawling [Dj Shah Rework]
07. Dj Shah feat. Adrina Thorpe - Who will find me [Main Mix]
08. Magic wave - Galapagos [Dj Shah & Ralph Fritsch tribute Mix]
09. The movement - Rainmaker [Global experience Remix]
Ti consiglio di procurartelo perchè ho fatto il cue, quindi potrai farti un bel CD :D.
PERFORMER "Dj Shah"
FILE "Mellomania Canada part1 mixed by DJ Shah January 2008 (AH.FM) (08-01-2008).mp3" MP3
TRACK 01 AUDIO
INDEX 01 00:00:00
TITLE "Sunlounger - Another day on the terrace"
TRACK 02 AUDIO
TITLE "Black pearl - Coral sea"
INDEX 01 02:57:00
TRACK 03 AUDIO
TITLE "Purple mood - One night in Tokyo [Dj Shah vs. Above & Beyond mashup]"
INDEX 01 08:52:00
TRACK 04 AUDIO
TITLE "Mellomaniacs - Solarcoaster [Dj Shah Rework]"
INDEX 01 17:24:00
TRACK 05 AUDIO
TITLE "High noon at salinas - Celebration [Global experience Remix]"
INDEX 01 22:09:00
TRACK 06 AUDIO
TITLE "Sunlounger & Zara - Crawling [Dj Shah Rework]"
INDEX 01 28:47:00
TRACK 07 AUDIO
TITLE "Dj Shah feat. Adrina Thorpe - Who will find me [Main Mix]"
INDEX 01 36:29:00
TRACK 08 AUDIO
TITLE "Magic wave - Galapagos [Dj Shah & Ralph Fritsch tribute Mix]"
INDEX 01 44:47:00
TRACK 09 AUDIO
TITLE "The movement - Rainmaker [Global experience Remix]"
INDEX 01 53:47:00
:cool:
thewebsurfer
09-01-2008, 19:49
A proposito di Shah ti rimando qui, radio online.
qui dove?:stordita:
qui dove?:stordita:
Ops...:doh: Ho sbagliato il link:
qui (http://forum.ah.fm/)
ChristinaAemiliana
09-01-2008, 20:12
edit: ma come si legge? (saà?)
Immagino, considerata la coincidenza nella traslitterazione, che si legga "scià", come l'antica parola persiana che significa "re dei re" e che è stata per lungo tempo appellativo dei sovrani di quei luoghi.
E' nota come "Balearic trance" ;). A parte Shah non ci sono producer che si dedicano interamente a questo tipo di sonorità.
E York (Jurgen+Torsten Stenzel) chi è? :D
E York (Jurgen+Torsten Stenzel) chi è? :D
UN DIO:ave:
ciao a tutti :D
Sempre per gli amanti del "Soft", una versione poco conosciuta di Love Theme Dusk:
http://www.youtube.com/watch?v=GWO-6EV-NsY
Bellissimo sto mix :eek: Molto simile a quello che ha fatto per l'End of the year countdown :)
No, è esattamente lo stesso, riproposto nel suo show :D.
The_Fragger
10-01-2008, 17:09
Armin Van Buuren - Serenity
http://it.youtube.com/watch?v=ALKW4OeAcTg
oggi l'ho risentita dopo un bel po':p
Ragazzi la conoscete??'
http://www.zshare.net/audio/5989762e717053/
Sapete il titolo?? sono alla ricerca disperataaaaa :(
Ragazzi la conoscete??'
http://www.zshare.net/audio/5989762e717053/
Sapete il titolo?? sono alla ricerca disperataaaaa :(
Hybrid - Finished symphony [Deadmau5 Remix] :cool:
Grandissimissimo
C'è in effetti un po' di deadmaussssssss
Hybrid - Finished symphony [Deadmau5 Remix] :cool:
:cool: ?
:muro: piuttosto
Raga oggi ricorre il secondo anniversario dalla morte di Mark Spoon...
RIP :( :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=gzt-kODolK8
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/Jam+spoon/video/x6gfl_jam-spoon-right-in-the-night_music
:cry:
Per un triste ricordo, un'allegra notizia :)
http://trance.nu/v4/perm/news/23433
Today Dutch newspaper 'De Telegraaf' is announcing that Tijs Verwest a.k.a. DJ Tiësto and his girlfriend Stacey Blokzijl are going to get married on October 10 2008!
Trance.nu tried to reach Tijs for a comment but he's currently unavailable on vacation. His management confirms this information to be true.
"On October 10 2008 Tijs Verwest a.k.a. Tiësto and his girlfriend Stacey Blokzijl are going to get married! Last month Tiësto proposed his 19 year old girlfriend Stacey while they were visiting Mauritania.
At the moment they are busy with the preperations of the wedding. More information regarding where the wedding will be held is unknown yet."
http://img153.imageshack.us/img153/4844/immagineer2.jpg
Today Dutch newspaper 'De Telegraaf' is announcing that Tijs Verwest a.k.a. DJ Tiësto and his girlfriend Stacey Blokzijl are going to get married on October 10 2008!
Trance.nu tried to reach Tijs for a comment but he's currently unavailable on vacation. His management confirms this information to be true.
"On October 10 2008 Tijs Verwest a.k.a. Tiësto and his girlfriend Stacey Blokzijl are going to get married! Last month Tiësto proposed his 19 year old girlfriend Stacey while they were visiting Mauritania.
At the moment they are busy with the preperations of the wedding. More information regarding where the wedding will be held is unknown yet."
auguri e figli maschi...:D :D :D
Mindphasr
11-01-2008, 13:13
Beh,
lei è bellissima,anche se a 19 anni forse è un po' presto per fare un passo del genere, forse i $$$ del buon Tijs han contribuito a convincerla :D
Scherzose malignità a parte, augurissimi al bun Tiesto!!
Hanno remixato Angel's Symphony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek:
Nella ASOT di ieri hanno passato Mauro Picotto - Angel (Rex Mundi RMX)
E' lei!
Dello stesso periodo di Angel's Symphony c'era una canzone con una melodia di piano presa da qualche fiaba ....una canzone stile "dream dance"....sono anni che la cerco ma non ho mai saputo il titolo voi potete aiutarmi?
Voi che ve ne intendete:)
Mi consigliate un buon paio di cuffie?
Devono essere abbastanza economiche, sui 50-60 euro max...
Finora mi son trovato bene con queste:
http://hfp-data.dk/discount/images/EDB/Headset/hd-457.jpg
si sente bene, ma sono abbastanza inaffidabili (ho dovuto risaldare i contatti del jack e del canale destro, ora mi comincia a dare problemi il sinistro :rolleyes: ). Nzomma mi son rotto :fagiano:
Qualche consiglio?
djmatrix619
12-01-2008, 12:13
Ma triste ricordo x te!! :doh: :doh:
si sente bene, ma sono abbastanza inaffidabili (ho dovuto risaldare i contatti del jack e del canale destro, ora mi comincia a dare problemi il sinistro :rolleyes: ). Nzomma mi son rotto :fagiano:
Qualche consiglio?
Io le ho regalate ad un amico perchè non sopporto il suono delle cuffie NON chiuse :D
Ma triste ricordo x te!! :doh: :doh:
:confused:
La morte è una cosa allegra?
Dello stesso periodo di Angel's Symphony c'era una canzone con una melodia di piano presa da qualche fiaba ....una canzone stile "dream dance"....sono anni che la cerco ma non ho mai saputo il titolo voi potete aiutarmi?
Altri dati?
djmatrix619
12-01-2008, 12:15
Qualche consiglio?
Non lo so se tu lo consideri trp per una cuffia.. ma in web a circa 85€ puoi trovare delle stunton dj pro 2000 che sono ottime!!! Mi dovrebbero arrivare a giorni.. le ho già ordinate! :)
djmatrix619
12-01-2008, 12:18
La morte è una cosa allegra?
lowenz.. di musica ne sai tanta.. ma su certe cose mi sorprendi.
Abbiamo già discusso una volta su tiesto... ma ti ripeto che i gusti son gusti.. un personaggio se per te nn soddisfa più come prima.. nn è detto che lo sia per tutto il mondo!!
La prox volta puoi parlare di opinioni personali.. non in generale... così...
Abbiamo già discusso una volta su tiesto... ma ti ripeto che i gusti son gusti.. un personaggio se per te nn soddisfa più come prima.. nn è detto che lo sia per tutto il mondo!!
Scusa se mi intrometto, ma è evidente che hai preso un abbaglio. Rileggi i post di MZpowaa e poi quello di lowenz ;).
Mi sa ma hai toppato :D
Io ho detto "triste ricordo" perchè la morte di Mark Spoon è TRISTE PER TUTTI!
O sei felice che sia morto, ergo per te non è un triste ricordo? :mbe:
Se c'è un duo di artisti che dovrei scegliere degli anni '90 sceglierei proprio i Jam&Spoon ;)
Io le ho regalate ad un amico perchè non sopporto il suono delle cuffie NON chiuse :D
Io le preferisco aperte, chiuse mi rimbombano troppo mi sa...e poi le orecchie mi vanno a fuoco in estate:D
Quelle che ho ora sono ideali, bassi potenti (un po' meno i medi e gli alti..) e sono comodissime...
Mah mi faccio un giro su ebay, vediamo se becco qualche offerta... :)
blindzoom
12-01-2008, 14:32
Qualche consiglio?
Ho le stesse cuffie, in effetti abbastanza buone per il costo (forse bassi un po' troppo ingombranti), e iniziano a darmi lo stesso problema con la cassa sx.. . .:(
Altri dati?
Grazie dell'interessamento ma sono riuscito a trovarla miracolasamente dopo anni e anni....si trattava di Dj Dado - Metropolis
Grazie dell'interessamento ma sono riuscito a trovarla miracolasamente dopo anni e anni....si trattava di Dj Dado - Metropolis
Alla faccia, è giusto quel po' FONDAMENTALE :D
Mi ricordo ancora il pomeriggio che la sentii la prima volta nel maggio 1996.....:cry:
Alla faccia, è giusto quel po' FONDAMENTALE :D
Mi ricordo ancora il pomeriggio che la sentii la prima volta nel maggio 1996.....:cry:
12 anni fa...uhm...sei vecchio Lorè...:O :O :O
12 anni fa...uhm...sei vecchio Lorè...:O :O :O
No no, sono proprio antico :O
http://www.discogs.com/artist/Antico
:read: :D
No no, sono proprio antico :O
:read: :D
auheuaheuahue
:O :O :O
sei cmq...:old: :old: :old: :old:
Mindphasr
13-01-2008, 12:10
Disco IMPRESCINDIBILE,uno dei miei preferiti dell'epoca Dream, anche se la melodia non era presa da qualche fiaba,ma è una cover della quinta traccia di questa fenomenale colonna sonora:
http://www.discogs.com/release/1063533
Compositore?
http://www.discog.info/moroder.jpg
Giorgione Moroder.
Signori,completamente autodidatta quest'uomo, volevo ricordare.
:ave: :ave: :ave:
Visto che sei qui, vediamo cosa dici di costui (che ho ribeccato per caso su Myspace :D)
http://www.nostrum-music.com/
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=93788891
Altro antichissimo ormai :D
Bel pezzo libero scoperto per caso sul forum dell'Anjuna!
Cara Dillon vs. 2Devine - Black Is the Colour (Skyform vs Redstar Mix)
(è una preview ma ad alta qualità e pure bella lunga :D)
http://www.aerosdesign.com/js/skyform/blackisthecolour-remix-preview-192.mp3
http://www.myspace.com/rolandbrantdj
:hic: mi sono leggermente sfuggite le ultime uscite...
Ero rimasto a Hyperspace :stordita: :mc: :doh:
Tra l'altro è anche gentile a lasciar scaricare alcune canzoni...:D
http://www.myspace.com/rolandbrantdj
:hic: mi sono leggermente sfuggite le ultime uscite...
Ero rimasto a Hyperspace :stordita: :mc: :doh:
Tra l'altro è anche gentile a lasciar scaricare alcune canzoni...:D
Azz, mi mancava il myspace di Roland! :D
Viva l'Italia :O
Steven Force (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=71169096) - Goodbye
Bolzanino :D
http://previews.trackitdown.net/preview/477505/preview_STEVEN_FORCE-Goodbye_(original_mix)-Emotive_Vibes.mp3
Ciao ciao:)
Viva l'Italia :O
Steven Force (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=71169096) - Goodbye
Bolzanino :D
http://previews.trackitdown.net/preview/477505/preview_STEVEN_FORCE-Goodbye_(original_mix)-Emotive_Vibes.mp3
Ciao ciao:)
confermo...bella...molto...me l'ha fatta sentire qualche giorno fa!!!
E' molto bravo questo ragazzo ;);)
Molta bella Tejat, in perfetto stile Gigi d'Agostino del 1996 :cry: :cry: :cry:
Mindphasr
14-01-2008, 13:24
Passano gli anni, i capolavori rimangono ...stavo commuovendomi riascoltando il Deepsky Mix di un pezzo MOSTRUOSO,del 1999: Markus Schulz - You Won't See Me Cry....che capolavoro.
http://www.youtube.com/watch?v=KqRHfjzh9Kg
GRANDIOSO.
Visto che sei qui, vediamo cosa dici di costui (che ho ribeccato per caso su Myspace :D)
http://www.nostrum-music.com/
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=93788891
Altro antichissimo ormai :D
E che ti dico,che 10 anni fa (quasi) Christian Hornbostel metteva Brilliant di Nostrum sin classifica su 100% Rendimento,ed era un TRENOOOOOOOOOO!!!
:) :) :) :)
Urka io sono rimasto fermo a "We Need Freedom"...
Bel pezzo... :)
Cmq una cosa che non potrà mai piacermi della Trance di adesso è il suono troppo "software" contro quello dei sintetizzatori hardware di canzoni come questa.
E' una sensazione che spesso provo anche io... :stordita:
Ma è dovuto al fatto che tutti usano gli stessi VST, o per colpa dei VST stessi?
A proposito di VST: questi due accordi (http://wubby.netsons.org/blue/notator.mp3) vi ricordano per caso qualcosa di gia suonato... ?
Stavo strimpellando note a caso e mi sono fermato per chiedere a voi sapienti... :D
Molta bella Tejat
Si! Molto bella! ;)
Visto che prima si parlava di Roland Brant, e ai più giovani questo nome può non voler dire nulla:
http://www.youtube.com/watch?v=VYE-0URYDh4
http://www.youtube.com/watch?v=YlGfvCxBeKc
Sono proprio vecchio :asd: :D
Ho ritrovato un disco di 12 anni fa in rete.....ed è perfettamente LIBERO DA SCARICARE, dal sito stesso dell'autore.....
Sono attonito :|
http://www.sergiodatta.com/Mp3/Solar%20-%20Dance%20On%20A%20Cloud.mp3
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E non c'è solo questo, pure tantissimi altri sul suo sito ufficiale: http://www.sergiodatta.com/
.....c'è pure To the Rhythm.....ok ora posso morire :|
Ho ritrovato un disco di 12 anni fa in rete.....ed è perfettamente LIBERO DA SCARICARE, dal sito stesso dell'autore.....
Sono attonito :|
http://www.sergiodatta.com/Mp3/Solar%20-%20Dance%20On%20A%20Cloud.mp3
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E non c'è solo questo, pure tantissimi altri sul suo sito ufficiale: http://www.sergiodatta.com/
.....c'è pure To the Rhythm.....ok ora posso morire :|
non male Lorè...passaci altri link di altre belle canzoni...visto che tu le conosci ;)
non male Lorè...passaci altri link di altre belle canzoni...visto che tu le conosci ;)
Beh ma ora questi pezzi sono considerabili come "giochini", data la complessità che si è raggiunta al giorno d'oggi con tecnica (se non con composizione).
La questione è che fino ad un attimo prima di provare a fare la ricerca con google non ero nemmeno certo che il pezzo si chiamasse effettivamente così e nemmeno che fosse uscito ufficialmente, dato che non ne avevo trovato traccia per anni :D
Devo davvero dire che la rete è riuscita a farmi ritrovare tante piccole ma importanti parti del passato, e sono estremamente soddisfatto di ciò.
Questa è un'altra :D
http://www.youtube.com/watch?v=f233fnzvM6Y
Altro pezzo che Mindphser apprezzerà ^^
Beh ma ora questi pezzi sono considerabili come "giochini", data la complessità che si è raggiunta al giorno d'oggi con tecnica (se non con composizione).
La questione è che fino ad un attimo prima di provare a fare la ricerca con google non ero nemmeno certo che il nome del pezzo si chiamasse effettivamente così e nemmeno che fosse uscito ufficialmente, dato che non ne avevo trovato traccia per anni :D
Devo davvero dire che la rete è riuscita a farmi ritrovare tante piccole ma importanti parti del passato, e sono estremamente soddisfatto di ciò.
ma lorè...se le hai ste song...PASSAMELEEEEEEEEEEEEE
Mindphasr
15-01-2008, 11:44
Cmq una cosa che non potrà mai piacermi della Trance di adesso è il suono troppo "software" contro quello dei sintetizzatori hardware di canzoni come questa.
Eh meno male,allora non sono solo le mie orecchie :cool:
La traccia di Markus Schulz l'ho scoperta anche io recentemente,ascoltando questa:
http://www.discogs.com/release/725600
Ovviamente mi son commosso anche riascoltando End Of Time....immortale anche quella!
Eh,
ma io sono OSSESSIONATO dai Sunbeam e dalle loro sonorità,come anche la mia firma lascia chiaramente intendere. :ave:
Sì,magari son semplici (io direi esssenziali,c'è quello che serve) come struttura,ma son così POTENTI a livello di suoni...cavolo,quella era Hard Trance nel vero senso della parola.
Voglio dire,rimanendo sempre in casa Sunbeam, al di là della imprescindibile Outside World, se prendiamo un pezzo come Love Is Paradise o Cathedral, mi cadono i muri di casa se alzo al massimo :D
Da questo punto di vista non posso che essere d'accordissimo con PM Vibes,ben venga la tecnologia,ci mancherebbe altro...ma se un ascolta una traccia fatta al 100% in Hardware (quando c'erano i Sunbeam credo che a livello informatico si lavorasse molto poco,giusto qualche ritocchino con un Cubase montato su Atari ST o Falcon al massimo :D) ,ci si rende conto che la potenza ed il 'realismo' di certi suoni...son tutta un'altra cosa.
Non so come spiegarmi,puoi quasi 'toccare' la musica...
Wubby:
We Need Freedom era spettacolare, ma Dreamer e il suo follow-up Moment son delle bombe Dream,di altissimo livello anche loro ;) ...meritano tantissimo!
Comunque sia, tornando al nuovo, mi ha molto colpito (anche se non sono un fanatico delle 'moderne' sonorità Tech House...ahahaha come sono vecchio :cool: ) l'ultimo pezzo di Deadmau5, vale a dire Not Exactly...realizzato davvero benissimo.
Che ne pensate? Una sorta di successo 'annunciato', ed in effetti sta spaccando nelle classifiche,non che questo conti molto per me comunque....
Che ne pensate? Una sorta di successo 'annunciato', ed in effetti sta spaccando nelle classifiche,non che questo conti molto per me comunque....
E' così, ma al sottoscritto il topo morto dice poco :fagiano:
Troppo houseggiante :boh:
ma lorè...se le hai ste song...PASSAMELEEEEEEEEEEEEE
http://www.youtube.com/profile?user=zabr0d
Toh, divertiti :D
http://www.youtube.com/profile?user=zabr0d
Toh, divertiti :D
ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh...miiiiiiiiiiiiizzica quanti!!! :ave: :ave
Ok, e qui mi sorge una domanda: meglio il suono OLD o meglio il suono attuale?
In sostanza, meglio i giochini complessi o meglio i giochi anni 90?
Io continuo ad adorare questa... :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=DA9b4ZS7UMU
Questa poi è ancora più bella... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=cSzNYJ6dL8c
Sunbeam - La Musique Techno Vinyl
Questa poi è ancora più bella... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=cSzNYJ6dL8c
Sunbeam - La Musique Techno Vinyl
nonostante la scarsità si suoni, e di tecnlogia al tempo...le canzoni, avevano una profondità diversa dall'attuale pianura di note fredde e senza senso.
questa track, ha un kick molto secco, ma vuoto dentro, ma dona al complesso un'atmosfera, unita alla melodia, incredibilmente profonda...
Era meglio quando le cose si facevano in semplicità, che oggi, dove la tecnica è più seguita che il cuore.
ecco perchè ora ho smesso (almeno epr il momento) di produrre!
Era meglio quando le cose si facevano in semplicità, che oggi, dove la tecnica è più seguita che il cuore.
Quindi è proprio il caso di dire: "si stava meglio quando si stava peggio..." :ciapet:
ecco perchè ora ho smesso (almeno epr il momento) di produrre!
Spero che tu riveda la tua decisione... :O
wubby:
We Need Freedom era spettacolare, ma Dreamer e il suo follow-up Moment son delle bombe Dream,di altissimo livello anche loro ;) ...meritano tantissimo!
A proposito di We Need Freedom:
Che tristezza... (in senso decisamente negativo...) :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=njTPoK3pYek
Quando si parla di trash televisivo ecco un ottimo esempio... :cry:
Quindi è proprio il caso di dire: "si stava meglio quando si stava peggio..." :ciapet:
in un certo senso...si ;)
Spero che tu riveda la tua decisione... :O
vedremo :D :D :D
visto che vi date al vintage...:D
http://it.youtube.com/watch?v=cSVOfAI73uY
è mezz'ora che rido...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
visto che vi date al vintage...:D
http://it.youtube.com/watch?v=cSVOfAI73uY
è mezz'ora che rido...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazz i giapponesi...aheuhauehauehuae
però da quanto ho caito è una cosa per anziani :asd:
quindi...Lorè...ti prenoto una seduta ahuaheuhauehauea
Mindphasr
15-01-2008, 14:13
A proposito di We Need Freedom:
Che tristezza... (in senso decisamente negativo...) :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=njTPoK3pYek
Quando si parla di trash televisivo ecco un ottimo esempio... :cry:
Ehehehe,
io quando ero piccolo lo adoravo Seimandi,è anche vero ch,rivisto con occhio critico, era un po' Trash...la trasmissione,non lui.
Eran un po' trash tutti gli anni'80,se è per qusto...ricordo ancora dei Festivalbar e dei Festival di Sanremo MOLTO discutibili sotto il profilo estetico...ma fanno anche tenerezza rivisti oggi :cry:
Comunque,volete vedere qualcosa di VERAMENTE trash?
Tipo luoghi comuni a go -go da parte della figlia di Mara Venier (brutta e antipatica,meno male che l'han silurata anni fa) e Francesconi calato già calle 15 di pomeriggio?
Eccovi serviti:
http://www.youtube.com/watch?v=v9Ceuz00kEs
Seconda parte:
http://www.youtube.com/watch?v=fZHj_I61i_U&feature=related
ricordo ancora dei Festivalbar e dei Festival di Sanremo MOLTO discutibili sotto il profilo estetico...ma fanno anche tenerezza rivisti oggi :cry:
Mindphasr
16-01-2008, 14:04
Volete creare il vostro disco Trance direttamente dal Web?
Ecco un simpatico sito:
http://www.tony-b.org
Simpatico, dai :cool:
Volete creare il vostro disco Trance direttamente dal Web?
Ecco un simpatico sito:
Simpatico, dai :cool:
Ma checcarinooooooooooooo!
Ci sono pure 7884 pezzi fatti :eek: :eek: :eek:
Lollosissimo :D
Ma checcarinooooooooooooo!
Ci sono pure 7884 pezzi fatti :eek: :eek: :eek:
Lollosissimo :D
ehhe...l'ho provato...mi escono le canzoni tipo anni 94/95...alla ggi d'agostino ahahah
Ecco un simpatico sito:
Fighissimo!!! :D
Ciao ragazzi
in una canzone dei Dragonforce...Prepare For War...c'è una parte della canzone che mi fa letteralmente andare in trance mentale...è una parte rilassante all'ennesima potenza...non lo so...mi fa andare il cervello fuori...proprio relax totale...
eccovi il link dove potete ascoltare la clip...
Dragonforce - Prepare For War (http://www.webalice.it/roccorago/Upload/Dragonforce%20-%20Prepare%20For%20War.mp3)
ora...sapete se esiste un genere musicale totalmente così???
e se si...qualche artista/album/track ecc ecc
Grazie mille a tutti
ora...sapete se esiste un genere musicale totalmente così???
e se si...qualche artista/album/track ecc ecc
Grazie mille a tutti
Enigma? :D
http://www.enigmamusic.com/index.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=CLi-bELb_M0
http://www.youtube.com/watch?v=YkaY_lc_2UM
http://www.youtube.com/watch?v=2TKrNlWl_NY
Ecc, ecc, ecc :D
Enigma? :D
http://www.enigmamusic.com/index.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=CLi-bELb_M0
http://www.youtube.com/watch?v=YkaY_lc_2UM
Ecc, ecc, ecc :D
no...enigma ce l'ho già...io vorrei proprio musice in quel modo...calme, senza drum...:O :O
no...enigma ce l'ho già...io vorrei proprio musice in quel modo...calme, senza drum...:O :O
Ambient?
Mumble, per rimananere quasi sullo scontato.....Art of Noise?
http://www.youtube.com/watch?v=RIcmIhOesaI
Mumble, per rimananere quasi sullo scontato.....Art of Noise?
http://www.youtube.com/watch?v=RIcmIhOesaI
uhm...non ci siamo...non deve essere per forza elettronica ehhe...io cerco proprio quel tipo di musica...rilassante...da viaggio astrale...:O :O
uhm...non ci siamo...non deve essere per forza elettronica ehhe...io cerco proprio quel tipo di musica...rilassante...da viaggio astrale...:O :O
cerca qualcosa di new age.... è come l'ambient e lounge ma senza i kick...
cmq enigma e art of noise sono stupendi... io ho l'album originale in vinile contenente moments in love :D bello avere ereditato dei dischi da genitori... :D
PS: cmq sull'elettronica ambient ci sono gli aural planet.... che fanno anche psy e goa... immaginati le sonorità acide :D valgono la pena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.