PDA

View Full Version : [EDM] Trance [Lowenz Oldskool Edit]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

AlbioB
16-08-2006, 14:24
Markus Shultz
:eek: :banned:

:D

lowenz
16-08-2006, 14:29
:eek: :banned:

Markus Schultz, evvabbè, che censori che siete :D

AlbioB
16-08-2006, 14:42
nel ringraziarvi per Aguas Blancas, che mi sta facendo sognare ad occhi aperti, vi faccio notare che è uscito qualche settimana fa un altro mix di Chris#19 meets DJ Shivan.

chi siano non lo so, li ho sentiti tempo fa su ETN e non ho potuto fare a meno di seguirli... anche perché passano spesso le tracce di Lui :cool:

Chris#19 Meets DJ Shivan - Netmeeting In The Summer 06 Edition tracklist (notare la prima canzone :read: ):
1 Arksun Arisen Original Mix 00:09:09
2 Shiloh vs Luke Chable Oz 00:05:06
3 Akira Yamaoka Room Of Angel Carl B Remix 00:05:06
4 Icone Presents Blue Manta I Feel Lost Original Mix 00:06:15
5 Alex M.O.R.P.H. & Woody Van Eyden Heavenly X-Tended Mix 00:05:43
6 Matias Lehtola Feat. Gina J Burning Bright Original Mix 00:07:17
7 DJ Shah Meets Jan Johnston Beautiful (Glimpse Of Heaven) Long Island Dub Mix 00:06:51
8 Orjan Arctic Globe 00:07:08
9 Talla 2XLC Carry Me Martin Roth Full On Trance Dub Mix 00:05:58
10 Sean Tyas Candida 00:06:23
11 Signalrunners Corrupted Original Mix 00:06:09
12 Ferrin & Low Breeze Original Mix 00:06:01

i curiosi possono scaricare aggratis il mix da qui (http://mix.trancedj.net/?ok=) ;)

lowenz
16-08-2006, 15:19
5 Alex M.O.R.P.H. & Woody Van Eyden Heavenly X-Tended Mix
A proposito, questa è la classica traccia cheeeeeeeeeesy, che più cheeeeeeeeeesy non si può, ma che è tanto tenerosa :D

Anche se non serve a niente :muro:.....dedicata alla signorina S., from lowenz with love! :smack:

lowenz
16-08-2006, 18:07
:eek: :eek: Ahi ahi ahi... da te lowenz non me l'aspettavo (ed è il secondo tentativo).

:asd:
E' un nome impossibile per me :D

Markus Schulz

;)

trecca
16-08-2006, 19:40
A proposito di wikipedia... e della trance in generale, secondo voi il gruppone della future trance/aqualoop (rocco, special d, Axel Konrad, megara vs dj lee, 89ers, Ole Van Dansk, pulsedriver etc) dove andrebbe collocato come sottogenere?

Leggendo l'articolo, negli esempi della eurotrance/hands up ci sono Ian van Dahl, Lasgo, Milk Inc., Sylver, Alex Megane, CJ Stone, Dj Shog, che in generale propongono brani "smielati" :p e sempre caratterizzati da vocalist femminili.
Ciò non vale però riguardo i producer citati prima, che spesso fanno brani o remix anche decisamente pompati :cool: :D
In teoria dovrebbe trattarsi comunque di Hands Up, no? :confused:

Altro dubbio sempre sul genere è quello riguardante la fascia "soft" della Saifam, con Antolini in primis e tutte le collaborazioni tra i vari dj/artisti dell'etichetta.
Come potrebbero essere classificati questi brani? Hard-trance?

grazie :)

dj.cats
16-08-2006, 22:28
ho dato un occhiata alla pagina della trance, veramente bella, nei brani significativi però c'è nel 2003 un system f - rock your body, forse è ferry corsten - rock your body rock

lowenz
16-08-2006, 22:37
Intanto ecco una cosa che sarà significativa per il 2006 :D

http://trance.nu/v3/images/darrenTate_news_2006-08-15/perfectworld.jpg

DT8 Project's first major album entitled ‘Perfect World’ is one of the most eagerly anticipated albums of 2006. Four years in the making this stunning debut album features major international artists and is currently being snapped up by leading labels across the globe. In addition the album will feature a bonus CD with remixes from dozens of leading club producers including Above & Beyond, Lange, Gareth Emery, Mike Koglin, Ronski Speed, John ‘00’’ Flemming, Airbase, Adam White, Sherrif, Alex Morph, My Digital Enermy and many others.

DT8 Project have already seen huge hits including ‘Winter’ (Ministry of Sound), ‘The Sun Is Shining (Down On Me)’ and ‘Destination ‘ (London/WEA) and the latest single ‘Hold Me Till The End’ now signed to Sony BMG in the UK is already blowing up on limited tastemaker across dance floors around the world.

Lunatech
16-08-2006, 23:43
Vi lascio la mia opinione sul tema della Trance, a me particolarmente caro.

A parere personale io dividerei la Trance in tre filoni essenziali: la Melodic Trance, l'Hard Trance e la Goa Trance, che in verità sono presenti, in modo sufficientemente evidente, fin dalla nascita del genere.

Conclusa la parentesi soggettiva del tutto discutibile, vi sottoporrei delle correzioni che andrebbero apportate con urgenza.. ..soprattutto nella seconda parte del testo.

È un genere musicale melodico, più o meno liberamente derivato da una combinazione di Techno e Ambient. I suoi BPM variano in genere da 130 ad un massimo di 143/145 per quanto riguarda il genere hard trance.

Tra i generi che ne hanno condizionato la formazione oltre all'Acid Techno e all'Ambient potremmo aggiungere l'Acid House, la New Beat, la Progressive House e il Synth Pop, almeno per quanto riguarda Melodic e Hard. Per la Goa Trance la pagina in inglese è gà molto accurata in proposito.
I BPM comunque possono tranquillamente arrivare a 150/152: il range almeno dovrebbe essere ampliato a 130-150.

Ogni canzone inizia con delle sonorità molto elettroniche, spesso monotone, caratterizzate sempre da un beat iniziale cui si aggiunge il basso (per quanto riguarda la musica Trance quasi mai un basso in levare) e man mano altri strumenti, che suonano strofe molto melodiche; a volte sognanti, a volte inneggianti, ma sempre molto "emozionali", spesso accompagnate da voci femminili molto eteree e angeliche. Le canzoni vengono spesso interrotte da situazioni melodiche molto dolci, senza alcuna battuta di accompagnamento.

Il concetto espresso non si applica per la Trance in generale dunque è errato. Inoltre l’assenza del basso in levare è una constatazione a dir poco assurda.

Attualmente la musica Trance è tra i generi più ballati al mondo fra tutti quelli musicali da club; un esempio è stata l'inaugurazione e la colonna sonora dei Giochi Olimpici del 2004 svoltisi in Grecia dove ad aprire l'evento vi era il Dj e produttore Tiësto.

Chi ha scritto questo (mi scuso in anticipo se è presente, chiedendo di non offendersi ma di trarre spunto da questa critica per migliorare il proprio bagaglio culturale) è decisamente un niubbio; anzitutto io non esalterei la profusione della Trance sui dancefloors globali perché è un tantino estemporanea oltre che non veritiera (per la serie: meglio non sbullarsi troppo perché a dire il vero tira aria grama). Al riguardo della citazione sul Tiesto Olimpico mi limito al “no comment”: ci sarebbero tante altre cose da commemorare al di là di queste trovate pubblicitarie da pop star.

All'inizio degli anni novanta, ovvero nel periodo in cui la musica Trance era allo sbocciare, le produzioni di questo genere non avevano ancora quelle caratteristiche che le accomuneranno invece sempre più negli anni a venire. La distinzione rispetto ad altri generi di musica elettronica non era dunque netta, del resto era facile trovare pezzi trance in raccolte di musica dance o house.

La distinzione tra la Trance è gli altri generi da "club" è netta almeno dal 1992: almeno per chi ha qualche idea di chi siano i produttori Trance prima dell'avvento della triade olandese.

Sul finire degli anni novanta, quando la tendenza musicale in Europa tendeva a spostarsi verso altri generi da club (quali dance, house e r'n'b), gli artisti ebbero l'oppurtunità di sperimentare e far evolvere il genere Trance verso sonorità più impegnative, e verso un pubblico più selezionato e ricercato.

Questa è una menzogna vergognosa e serve solo per giustificare una perversa costruzione mentale secondo cui la "vera Trance" l'avrebbe inventata Tiësto o qualcuno degli attuali “top deejays”. Alla fine degli anni novanta la Trance ebbe una seconda nascita che la destinò ad un circuito più commerciale e visibile: la musica dunque divenne più adatta ad un vasto pubblico, arricchendosi in termini orchestrali e convergendo verso un suono decisamente impreziosito ed epico. È meglio non commentare il “rivolgersi ad un pubblico più selezionato e ricercato” perché non solo dimostra la pochezza di chi ha scritto tali assurdità, ma oltretutto pone un distinguo, ormai al sottoscritto ben noto, tra i “tamarri” che ancora apprezzano la Trance pre-1998 e le “menti fini” di chi è esclusivamente appassionato del dopo-1998.

La Trance accresce la propria evoluzione proprio nei paesi di nascita; si vengono così a creare vari sottogeneri, soprattutto grazie alla nascita di nuove case discografiche che dedicano le loro produzioni esclusivamente al genere, alcune istituite dagli stessi produttori (qualche esempio sono la Armind, la Vandit, la Darey Products).
A parte che a me piacerebbe chiedere all’autore quali sarebbero, secondo la sua dotta ipocrisia, i paesi natali della Trance; magari avrebbe pure il coraggio di rispondere l’Olanda. Poi mi dovrebbe anche spiegare la scelta delle labels citate poiché sinceramente io non ne comprendo il criterio.. ..oddio, se l’hanno pagato per fare pubblicità son felice per lui.

La trattazione dei singoli sottogeneri non l’ho guardata nel dettaglio ma mi pare coerente nello sviluppo.

Per i brani a piè pagina invece si potrebbe fare di meglio ma è necessaria la formazione di un gruppo di lavoro che si impegni a giudicare le produzioni sia recenti che d’annata, possibilmente escludendo a priori “elementi di disturbo”.

PS:

So che in fondo è una traduzione alla lettera e che essenzialmente non è importante, ma la prosa della pagina in italiano di Wikipedia non è proprio delle migliori.. :p

PPS:

Secondo me Pulsedriver, tra le tante cose, ha fatto anche della buona roba, ma nulla di Trance vera e propria.
Kiss That Sound.. ..è Trance.. :)

lowenz
17-08-2006, 08:21
i “tamarri” che ancora apprezzano la Trance pre-1998
Tamarro inside! :D

DjAmex
17-08-2006, 09:48
Wella! Dopo avere guadagnato la numero uno con Whirlpool su Beatport,a soli 7 giorni dall'uscita Amex vs Nisona - Australia è al vertice della Top 10 di Trackitdown! :)

Scusate, me la sn tirata un pochetto :D

Mindphasr
17-08-2006, 10:08
Mindphasr, ho notato un tuo "tocco" sulla voce o sbaglio? ;)

Sì,
è stato un mio piccolo ritocco fatto dal mare...è che ancora non so utilizzare alla perfezione Wikipedia,altrimenti già avrtei realizzato un pagina per M.I.K.E. :ave:

Intanto ecco una cosa che sarà significativa per il 2006 :D

http://trance.nu/v3/images/darrenTate_news_2006-08-15/perfectworld.jpg

Porca vacca,4 anni ci son voluti...il risultato finale sarà davvero SPAZIALE!

Grande Darren Tate !

Scusate, me la sn tirata un pochetto :D

Direi che te lo meriti :)

Deep73
17-08-2006, 10:25
Il concetto espresso non si applica per la Trance in generale dunque è errato. Inoltre l’assenza del basso in levare è una constatazione a dir poco assurda.

PPS:

Kiss That Sound.. ..è Trance.. :)

Beh, la trance Deruyteriana e Dierickxiana (mamma mia che termini da saggio sull'argomento) era generalmente caratterizzata da un lungo giro armonico iniziale in cui i vari strumenti via via andavano ad inserirsi secondo strofe ben precise, arrivando poi all'anthem (o ritornello per dirla all'italiana) che sviluppava la canzone, ritornando poi alla fine ad un giro armonico. Se hai presente le tracce 93-97 erano + o - tutte così.
Poi si è inserita una struttura + complessa con il distintivo elemento "mistico" (come lo chiamo io), cioè quella parte della traccia che sospende la base armonica e lascia soltanto la melodia fatta di pad e synth.
Per rendere + fruibile il tutto (alla gente comune s'intende), si è passati alla vocalizzazione.... :rolleyes:

Sul PPS: sì, Kiss that sound E' trance, come molti altri suoi lavori (a volte sconfinanti nella Hard-trance)... tuttavia è conosciuto + per i suoi miliardi di remix che sono puramente Euro.

Antolini, quando esce come Luca Antolini DJ fa SEMPRE lavori hard-trance (vabbè anche nel progetto Giada se è per quello).

Lunatech
17-08-2006, 11:18
Volendo cmq potevi già provvedere a modificare qualcosa.

Eh eh, io sono un pigrone.. :D ..no, in verità non ho mai provato a modificare la voce su Wikipedia; negli ultimi mesi ho preparato diverse bozze da postare in alternativa, ma nessuna mi ha mai accontentato fino in fondo..

Ad ogni modo, però, io penso che finora chiunque abbia contribuito all'articolo, anche con modifiche molto discutibili e soggettive, l'abbia fatto in buona fede, senza quindi dover essere bollato come "dotto ipocrita" o altro.

Speriamo nella buona fede; i miei commenti acidognoli derivano dall'aver constatato che molti Trancers attuali tendono a nascondere le loro lacune sul periodo pre-mp3 (mancanze del tutto giustificabili poichè molte produzioni sono veramente di difficile reperibilità anche per chi si è innamorato presto del genere) infamando tutto quello che non conoscono.. ..temere e rifiutare a priori ciò che non si comprende è una prerogativa molto diffusa nel genere umano, dunque, in definitiva, hai ragione nel pretendere che si porti pazienza al riguardo. :D

Deep73
17-08-2006, 11:30
Speriamo nella buona fede; i miei commenti acidognoli derivano dall'aver constatato che molti Trancers attuali tendono a nascondere le loro lacune sul periodo pre-mp3 (mancanze del tutto giustificabili poichè molte produzioni sono veramente di difficile reperibilità anche per chi si è innamorato presto del genere) infamando tutto quello che non conoscono.. ..temere e rifiutare a priori ciò che non si comprende è una prerogativa molto diffusa nel genere umano, dunque, in definitiva, hai ragione nel pretendere che si porti pazienza al riguardo. :D

Credo che ringrazierò a vita la Saifam per aver fatto, nel '99 circa, 3 compilations basate sulle vecchie produzioni della Bonzai. :sofico:

dj.cats
17-08-2006, 11:43
sono riuscito a tradurre una parte delle origini della trance, non sono riuscito a lavorarci la settimana scorsa perchè ero in vacanza e sono tornato ieri, se qualcuno lo può aggiungere mi dica qualcosa che lo posto

trancemaster
17-08-2006, 12:07
Ciao.

Ho visto solo oggi il mess, credevo che come altri forums mi arrivasse una mail con la notifica...

sono nuovo qui, arrivato grazie a google.

Pare dicevo, che oltre a jk lloyd, anche altri "mostri" del passato si stiano risvegliando.
sono arrivato dal forum di gigi (l'unico Gigi!) dove si commentava l'uscita del nuovo (poi nuovi!)albums di Jk.
da qui http://forum.gigidag.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34191&whichpage=1

si commentava, curioso ho sentito i preascolti da emusic, diciamo che sembra consolidato il genere jarre-remark....

Ho letto da qualche parte che alcuni produttori dj's degli anni 90 stanno tornando grazie anche alla digitalizzazione della musica.

Podcast e digital music ci aiutano...

Finalmente si riesce ad avere musica decente senza spendere un pacco di soldi...

L'unico schifo è che se vuoi ascoltare questa musica devi uscire dall'italia, nessun club propone artisti internazionali ...

E' tornato! :eek: :eek: :eek:

Verrebbe da dire "Siamo eterni", ma è troppo :p

Bellissima The Pulse of Vision (http://www.discogs.com/release/88335) di sottofondo! :ave:

Ma chi sei trancemaster? Nuovo o utente ri-registrato? :D

Mindphasr
17-08-2006, 14:09
da qui http://forum.gigidag.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34191&whichpage=1

Grandissimo link Trancemaster :ave:

trancemaster
17-08-2006, 14:16
Grazie!

Grande Gigi! :D

Non sono tanti i forum dove si parla di MUSICA!!! e dove la gente da pareri, è bello anche conoscere cose nuove, senza fossilizzarsi....

Sono un fan del genere musicale Trance, della nostra musica, c'è qualcosa ancora in giro:

www.rolandbrant.it
www.jklloyd.com
www.vetronero.com
www.gianniparrini.com

...potrei incollarti i miei preferiti...facciamo notte del 3000.... :read:

Speriamo facciano in fretta.... questo l'ho trovato:

http://www.emusic.com/label/131/131056.html

Grandissimo link Trancemaster :ave:

Mindphasr
17-08-2006, 17:31
Aggiungerei anche
http://www.stefanodicarlo.com/

Con una pagina dedicata all'indimenticato ed indimenticabile Mauro Tannino (RIP :cry: ),l'inventore della Synthetic...Di Carlo & Tannino han fatto uno dei pezzi che più adoro di quel periodo,vale a dire il Side A del 12' The Land Of Oz (http://www.discogs.com/release/244590): Goblin :ave:
Capolavoro ineguagliato!

Quella era musica :ave:!

trecca
17-08-2006, 19:16
Cmq di quelli che hai nominato direi che sono tutti Hands Up, tranne Megara Vs. Dj Lee che specie con i primi lavori erano Trance/Euro Trance.
Che intendi per "brani pompati" (fai qualche titolo se vuoi)? Ad esempio secondo me Pulsedriver tra le tante cose ha fatto anche della buona roba, ma nulla di Trance vera e propria.
Forse ho sbagliato col termine... meglio dire più tamarri :D o spinti... cioè c'è qualche differenza tra un qualsiasi brano di Ian Van Dahl e che ne so, uno targato 89ers o uno dei soliti remix "Pulsedriver vs Bass-T", o Jordan & Baker :)
Comunque proprio come immaginavo è da considerarsi tutta Hands Up. Grazie per le indicazioni ;)
E inoltre per rispondere ad un'altro post, si mi riferivo nei confronti di Pulsedriver e soci al periodo 2001-2002.

Ah inoltre ho scoperto solo prima che ci sono due italiani, Lorenzo Carpella & Francesco Scandolari, dietro al progetto Skam (Digital Guerilla, DJ Kubrik, Schwarzende, Tweetwoof etc) :eek: :ave:
beh non è proprio trance :O ma mi piacciono molto :)

Xfree
17-08-2006, 20:11
Ah inoltre ho scoperto solo prima che ci sono due italiani, Lorenzo Carpella & Francesco Scandolari, dietro al progetto Skam (Digital Guerilla, DJ Kubrik, Schwarzende, Tweetwoof etc) :eek: :ave:
beh non è proprio trance :O ma mi piacciono molto :)

Sono dietro anche al progetto Mental Miracle, se ti capita ascolta After The Storm.

Ragazzi, perdonatemi se interrompo questa interessante discussione (non si finisce mai di imparare :eek: ),
ma dato che siamo tutti più o meno appassionati magari sapete darmi una dritta su come risolvere questo piccolo problemino che ho :
in pratica Acid PRO 6 non mi elenca i suoi plug-in DX, nè ad esempio gli altri che ho installato; mentre Fruity mi elenca e mi permette di utilizzare sia quelli di Acid che quelli aggiuntivi. Come faccio a risolvere? :fagiano:

lnessuno
17-08-2006, 21:10
Gigi D'Agostino - The riddle

madò... quanti ricordi (nessuno, non ho nessun ricordo particolare legato a questa canzone :mbe: ), è stupenda :fagiano: :D

Near a tree by a river
There's a hole in the ground
Where an old man of Aran
Goes around and around
And his mind is a beacon
In the veil of the night
For a strange kind of fashion
There's a wrong and a right
But he'll never
Never fight over you

:read:

lowenz
18-08-2006, 08:04
se ti capita ascolta After The Storm.
Cucciolosa! :D

Ragazzi, perdonatemi se interrompo questa interessante discussione (non si finisce mai di imparare :eek: ),
ma dato che siamo tutti più o meno appassionati magari sapete darmi una dritta su come risolvere questo piccolo problemino che ho :
in pratica Acid PRO 6 non mi elenca i suoi plug-in DX, nè ad esempio gli altri che ho installato; mentre Fruity mi elenca e mi permette di utilizzare sia quelli di Acid che quelli aggiuntivi. Come faccio a risolvere? :fagiano:
Non c'è il bottone "ricrea/aggiorna lista"? :D

lowenz
18-08-2006, 08:05
Gigi D'Agostino - The riddle

madò... quanti ricordi (nessuno, non ho nessun ricordo particolare legato a questa canzone :mbe: ), è stupenda :fagiano: :D

Near a tree by a river
There's a hole in the ground
Where an old man of Aran
Goes around and around
And his mind is a beacon
In the veil of the night
For a strange kind of fashion
There's a wrong and a right
But he'll never
Never fight over you

:read:
Io sì invece :oink: :muro:

Cmq l'originale è di Nick Kershaw ;)

Xfree
18-08-2006, 10:09
Si ma anche se premo il bottoncino "refresh" tutta la lista su Acid è vuota. :mbe:

lowenz
18-08-2006, 10:25
Si ma anche se premo il bottoncino "refresh" tutta la lista su Acid è vuota. :mbe:
Strano, i plugin DX se non sbaglio si registrano nel registro di windows, quindi non è come per i VST per i quali bisogna dare il path (in Fruity).....:boh:

Xfree
18-08-2006, 10:43
E infatti anche a me sembra strano.

dj.cats
18-08-2006, 10:55
sono state aperte le votazioni per la dj top 100 di djmag.com

http://www.djmag.com/top100

lowenz
18-08-2006, 11:36
.....e sono sparite le copertine in prima pagina :D

2 secondi e riattivo il mio account su altervista e ricompariranno ;)

lnessuno
18-08-2006, 11:51
sono state aperte le votazioni per la dj top 100 di djmag.com

http://www.djmag.com/top100

votato :)

sui primi 2 ero sicuro, gli altri 3 se la giocano... altri non mi venivano in mente, è ancora mattina presto per me :D

Armin van Buuren
Paul Van Dyk
Marco V
Tatana
Dj Tiesto

lowenz
18-08-2006, 12:18
Aerium - Dolphins (Serenade RMX)
Selu Vibra - Divine (Original Mix)
Super8 vs DJ Tab - Helsinki Scorchin’ (Alex M.O.R.P.H. RMX)
Summer Sessions - Slipstream (Carl B RMX)
Insigma - Open Your Eyes (Sean Tyas 'Got Piano' RMX)
Giuseppe Ottaviani - Through Your Eyes
Skyform - Gaia Frequency
Arksun - Arisen (Original Mix)
Cellec vs Ersa - Fridays (Sunny LAX RMX)
Kamil Polner - Heart of Sun

Modificata & Ottimizzata :D in:

Arksun - Arisen (Original Mix)
Super8 vs DJ Tab - Helsinki Scorchin’ (Alex M.O.R.P.H. RMX)
DJ Danjo & Styles - What Lies Ahead (Original Mix) [notare che nell'altra tracklist c'è la versione di Jonas Steur]
Insigma - Open Your Eyes (Sean Tyas 'Got Piano' RMX)
Summer Sessions - Slipstream (Carl B RMX)
Skyform - Gaia Frequency
Aerium - Dolphins (Serenade RMX)
Nitrous Oxide - Frozen Dreams
Cellec vs Ersa - Fridays (Sunny LAX RMX)
Kamil Polner - Heart of Sun

lowenz
18-08-2006, 14:03
Per far capire bene a chi legge il thread da non-adepto :D cosa sarebbe la "Cheesy Trance" (che poi al sottoscritto non è che dispiaccia, ma nelle giuste dosi :p), potete sentire un OTTIMO esempio qui:

http://www.myspace.com/webmarcie -> Charayana - Liberation

Marcie è una delle vocalist della DeepBlue Records.

http://myspace-027.vo.llnwd.net/01049/72/00/1049210027_l.jpg

:oink: :oink: :oink:

Xfree
18-08-2006, 14:47
Ma una vocalist brutta fin'ora non l'ho vista :oink:
Ma in pratica la cheesy è la euro trance? :confused:

Mindphasr
18-08-2006, 19:59
Naturalmente non ne ho votato uno dei soliti. Direi che "il loro tempo" l'hanno fatto, ma tanto saranno tra i primi anche quest'anno...

Hai fatto benissimo,straconcordo.

Edit : qui si parla di Amex (http://www.djp.it/forum/index.php?showtopic=5966&st=0&gopid=135812&#entry135812).

:ave:

lowenz
18-08-2006, 21:42
Ma in pratica la cheesy è la euro trance? :confused:
In pratica.....:D

lowenz
18-08-2006, 22:16
Bonzai News :)
http://trance.nu/v3/news_show.php?id=3507

JarreFan
19-08-2006, 00:18
Avete sentito che bella questa compilation???

http://images.juno.co.uk/150/CS153475-01A.jpg

Angels Chill Trance Essentials (http://www.juno.co.uk/ppps/products/153475-01.htm&highlight=angels%20chill)

lowenz
19-08-2006, 06:46
Avete sentito che bella questa compilation???

http://images.juno.co.uk/150/CS153475-01A.jpg

Angels Chill Trance Essentials (http://www.juno.co.uk/ppps/products/153475-01.htm&highlight=angels%20chill)
Sono già arrivate al terzo volume :D

alcor1
19-08-2006, 13:32
Hei Lowenz , da un profano della trance ti chiedo un'opinione: come giudichi e classifichi il gruppo tedesco degli Scooter?

P.S. po a me da berghem... :cincin:

Dj Ruck
19-08-2006, 13:58
euro-dance...anche se mo si sono rovinati...facendo pezzi "house"

lnessuno
19-08-2006, 14:00
euro-dance...anche se mo si sono rovinati...facendo pezzi "house"

una volta gli scooter erano happy hardcore, poi sono passati alla euro-dance... ora in effetti sono abbastanza house. però andare ad un loro concerto deve essere una figata senza limiti :p

JarreFan
19-08-2006, 15:17
Sono già arrivate al terzo volume :D

Arrivo sempre in anticipo io :D

lowenz
19-08-2006, 16:06
Hei Lowenz , da un profano della trance ti chiedo un'opinione: come giudichi e classifichi il gruppo tedesco degli Scooter?

P.S. po a me da berghem... :cincin:
A te de Bèrghem te dise.....lasa pert i scUter, al masem ciapa kel de 'nda 'ngiro per Berghèm perchè ghè casot :D

(Traduzione per i non-bergamaschi: "A te che sei di Bergamo dico.....lascia stare gli Scooter, al massimo prendi quello per andare in giro per Bergamo perchè c'è casino")

Cmq una volta effettivamente, prima di passare all'euro dance, hanno pure fatto OTTIMI pezzi (euro)trance, come la cover di Am Fenster.

Tutto un altro paio di maniche sono gli Scooter dei primi inizi, quelli di Hyper Hyper.....quelli che vorrei tanto risentire :)

AlbioB
19-08-2006, 16:09
io così votai :stordita:

http://img144.imageshack.us/img144/6556/top100ec8.jpg

DjAmex
19-08-2006, 17:43
Hai fatto benissimo,straconcordo.

Edit : qui si parla di Amex (http://www.djp.it/forum/index.php?showtopic=5966&st=0&gopid=135812&#entry135812).

Bello :)

DjAmex
19-08-2006, 17:47
io così votai :stordita:

http://img144.imageshack.us/img144/6556/top100ec8.jpg

:D:D:D

lnessuno
19-08-2006, 17:51
ho appena rispolverato una magia... :eek:

dj madwave - live at street parade 2001

uno dei liveset trance più belli che abbia mai sentito, giuro :)

alcor1
19-08-2006, 18:35
Tutto un altro paio di maniche sono gli Scooter dei primi inizi, quelli di Hyper Hyper.....quelli che vorrei tanto risentire :)

Appunto a quelli mi riferivo... :D

lowenz
19-08-2006, 18:49
Ma infatti il mio sogno nel cassetto è fare un pezzo alla Hyper Hyper per la trance (cioè elencando tutti i DJs/Produttori che hanno fatto la storia della trance) :)

lowenz
20-08-2006, 07:42
http://www.mindphaser.com/covers/del_nuage_lg.jpg

Prepariamoci alla nuova ondata di RMX che verranno fatti dopo Settembre/Ottobre (quando uscirà):D

Per i fan dei Delerium indico 3 bellissimi siti:

www.delerium.ca/
www.mindphaser.com/
www.delerium.com/

Xfree
20-08-2006, 09:28
Sto ascoltando in questo momento On The Run di Tillmann Uhrmacher da Rise.fm, ma non la ricordavo affatto così bella.

ho appena rispolverato una magia... :eek:

dj madwave - live at street parade 2001

uno dei liveset trance più belli che abbia mai sentito, giuro :)

Tracklist? (http://www.discogs.com/release/192213) O non c'entra nulla? :fagiano:

lowenz
20-08-2006, 09:36
Sto ascoltando in questo momento On The Run di Tillmann Uhrmacher da Rise.fm, ma non la ricordavo affatto così bella.

L'Ocean to Shore Mix (se mi ricordo bene il nome) è stata anni fa fra le tracce a cui ero più affezionato :)

Mindphasr
20-08-2006, 09:54
www.mindphaser.com/

Sto sito mi sa che lo conosco :sofico:

http://www.mindphaser.com/covers/mindphaser.jpg

Mi aspetto sempre MOLTISSIMO da Bill Leeb!
Delerium da che era uno dei suoi tanti(ssimi) side-project (i Front Line Assembly stavan sempre al primo posto) sta diventando il suo PRIMO progetto in ordine di importanza....beh,visti i riscontri commerciali e di popolarità,c'è da dargli ragione :)

System F
20-08-2006, 09:58
Heila, sto lavordano ad un progettino trance niente male e vorrei avere un consiglio su quale label contattare, nel senso che nn è nulla di speciale magari una label per principianti :Prrr:

E' solo per avere un voto, un consiglio, nn è che vorrei pubblicare subito ma se in futuro fosse possibile nn direi di no :)

Il genere è Trance ( almeno spero :oink: ), ho lavorato molto sulla melodia, rinforzato i bassi ed aggiunto tanti FX ma manca ancora qualcosina.

Allora se conoscete una label che nn richieda chissa' cosa e tratta brani trance ( è una trance spinta ve lo anticipo ) segnalatemelo per favore, thx!

lnessuno
20-08-2006, 10:27
Tracklist? (http://www.discogs.com/release/192213) O non c'entra nulla? :fagiano:

mah, la seconda canzone sembrerebbe quella, anche se quello che ho io mi pare proprio un liveset più che una compilation... la verità è che non conosco nessuna di quelle canzoni, so solo che si sentono delle grida ogni tanto e che la seconda canzone dice "turn me ooon" :D :fagiano: :D

lnessuno
20-08-2006, 20:23
su questa radio
http://193.225.122.30:8888/listen.pls

stanno dando Ilya Malyuev - Baltic sessions 004 (part 2)... spettacolare! :)

edit: ora c'è
Mert Tolay presents: Trancelation

un pò sottotono rispetto al precedente set, ma comunque molto pregevole :p

Deep73
21-08-2006, 11:50
una volta gli scooter erano happy hardcore, poi sono passati alla euro-dance... ora in effetti sono abbastanza house. però andare ad un loro concerto deve essere una figata senza limiti :p

Oh beh... se chiami house una roba che sta a 140 bpm.... :rolleyes: Cmq. non mi piacciono ora... ho il singolo di Faster Harder Scooter e lì era già un'altra musica.

Un pezzo iper-commercialotto degli ultimi tempi è Shake That... eppoi c'è quella ca...ta di Suavemente... :muro:

lnessuno
21-08-2006, 12:33
Oh beh... se chiami house una roba che sta a 140 bpm.... :rolleyes: Cmq. non mi piacciono ora... ho il singolo di Faster Harder Scooter e lì era già un'altra musica.

Un pezzo iper-commercialotto degli ultimi tempi è Shake That... eppoi c'è quella ca...ta di Suavemente... :muro:

beh le ultime secondo me non sono nemmeno più dance, si stanno avvicinando pericolosamente alla house... certo è una house "a modo loro" :p

rispetto alle vecchie produzioni sono scaduti tantissimo, spero che si riprendano... :(

p.s. shake that io la trovo quantomeno simpatica, anche se non è sicuramente la loro canzone più bella :D

Deep73
21-08-2006, 13:31
beh le ultime secondo me non sono nemmeno più dance, si stanno avvicinando pericolosamente alla house... certo è una house "a modo loro" :p

rispetto alle vecchie produzioni sono scaduti tantissimo, spero che si riprendano... :(

p.s. shake that io la trovo quantomeno simpatica, anche se non è sicuramente la loro canzone più bella :D

Ma sì, Shake That è carina, ballabile... sicuramente NON Scooter però :ciapet:

lowenz
21-08-2006, 14:48
http://www.ivibes.nu/?article=4660

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://i32.photobucket.com/albums/d9/Adam2150/untitled.jpg

With a list of production work and remixes that would most likely get into most dance music fans top ten list's Solarstone are to release an Anthology collecting their greatest work to date.

What can be said about Solarstone? One of the most reliable artists in the world of electronic dance music who never seem to disapoint with a bad releases. They have been pushing out dance music for well over a decade with a back catelouge packed full of quality.

The duo behind the Solarstone name are Andy Bury and Rich Mowatt who as the names suggest have not ventured into the trend of releasing material under their own name like so many duo's who become so successful. Before the creation of the Solarstone project in 1996 the pair had been cutting their production teeth into releasing disco pop styled records on the old Hooj label. In 1996 the Solarstone project was formed with their debut release The Calling getting praises from who are now some of the biggest names in Dance. Fast forward ten years, add a few wrinkles, mayby an inch to the waistline and Solarstone still remain one of the most established names in dance music.

If you were to pick out any single record or remix produced by them you would have a job pinpointing one. Seven Cities would be one of the most well known records that they have ever released and no doubt be a classic that gets replayed for many years to come. The style set in that record became much like a trademark for the Solarstone sound with releases like Solarcoaster having the same vibe to it.

Many words can describe the sound of Solarstone's music but the proff is in the lisenting and its a plensent surprises that they will; be releasing an Anthology of their greatest works. What will be a three part series, the first of which will concentrate on their original productions with the other two being one for their chill out productions and one for their remixes.

First to be released is their productions and it comes in the form a two CD package.

CD ONE (Unmixed)

01. Solarcoaster
02. Black Finished Chrome
03. Release
04. Speak In Sympathy
05. Seven Cities
06. The Calling
07. Intracity
08. Jump The Next Train
09. Crashing
10. Like A Waterfall
11. Shimmering Little Morphs
12. Greenlight
13. Late Summer Fields
14. Jabberwock

CD TWO (Mixed)

01. Like A Waterfall
02. U Write The Rules
03. Destination
04. Day By Day
05. Universal
06. Eastern Sea
07. Red Line Highway
08. Solarcoaster
09. 3rd Earth
10. Naked Angel
11. The Hymn
12. I Want U
13. Seven Cities

When is this tank slapper of a double singles compilation released upon the dance music public? I've not found a firm date but it will be before Christmas if not sometime before. AnthologyTwo and AnthologyThree will be released sometime in 2007 but for now AnthologyOne should meet all your Solarstone needs.

!!!!!

lowenz
21-08-2006, 16:27
Lui è vivo ( :D ), ha solo momentaneamente interrotto la produzione per altri motivi (sempre legati alla musica a quanto ne so) che lo tenevano impegnato. Però non si sa se e quando rilascerà nuovi pezzi Trance nel suo solito stile, l'unica cosa certa è che di immediato in uscita non c'è nulla :( :cry:

Cmq dovrebbe essere confermata la già annunciata Airfire feat. Talla 2XLC - No signs of life 2006, in uscita a breve.
:ave: a Lui :D

Bellissima No Signs of Life :cool:

DjAmex
21-08-2006, 23:57
Vi segnalo un pezzone in uscita su Anjunabeats:
Mike Shiver - Morning Drive

Amo quest'uomo!!! ;)

lowenz
22-08-2006, 00:01
Vi segnalo un pezzone in uscita su Anjunabeats:
Mike Shiver - Morning Drive

Amo quest'uomo!!! ;)
Molto caruccio ma piuttosto semplice per essere di Mike Shiver, cmq sicuramente un 8 se lo prende :D

Mi è appena giunta comunicazione dall'autore che fra due settimane verrà rilasciato il nuovissimo pezzo di Trenix vs Icone.....sentirete che capolavoro :D

Dj Ruck
22-08-2006, 13:10
Ecco un bel "Greatest Hits" (di radio edit) :cool:

http://images.amazon.com/images/P/B000FTBOVA.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V62946964_.jpg

CD 1
01. Robert Miles - Children
02. Nalin & Kane - Beachball
03. Paul van Dyk - For An Angel
04. Cygnus X - Superstring
05. Rank 1 - Airwave
06. Energy 52 - Cafe Del Mar
07. Humate - Love Stimulation
08. Niels van Gogh - Pulverturm
09. Faithless - Insomnia
10. Bbe - 7 Days And One Week
11. Kai Tracid - Your Own Reality
12. Push - Universal Nation
13. Blank & Jones - The Nightfly
14. Green Court - Moonflight
15. The Thrillseekers - Synaesthesia
16. Three Drives - Greece 2000
17. York - The Awakening
18. Age Of Love - Age Of Love
19. Sven Väth - L'Esperanza
20. Delerium Sarah Mclachlan - Silence
21. Armin Van Feat. Ray Wilson Buuren - Yet Another Day

CD 2
01. Sylver - Turn The Tide
02. Lasgo - Something
03. Dj Sammy & Yanou Feat. Do - Heaven
04. Fragma - Toca Me
05. ATB - 9 PM (Till I Come)
06. Schiller - Das Glockenspiel
07. DJ Shog Natascha Romboy - Another World
08. Barthezz - On The Move
09. Southside Spinners - Luvstruck 2005
10. Svenson & Gielen - Twisted
11. DAVEY D Talla 2XLC - Can You Feel The Silence
12. Da Hool - Meet Her At The Loveparad
13. Members Of Mayday - Sonic Empire
14. Tiesto - Traffic
15. Mauro Picotto - Komodo (Save A Soul)
16. Dj Sakin & Friends - Protect Your Mind
17. Cosmic Gate - Melt To The Ocean
18. Nikolai - Ready To Flow
19. Quench - Dreams
20. Yves Deruyter - Calling Earth
21. Dream Dance Alliance (D.D. Alliance) - In 10 City

l'ho appena preso, raga, quanti "groppi" allo stomaco...ci sono canzoni che ascoltavo tanto tempo fa per radio, e ora le risento e mi viene nostalgia :cry:

AlbioB
22-08-2006, 14:17
l'ho appena preso, raga, quanti "groppi" allo stomaco...ci sono canzoni che ascoltavo tanto tempo fa per radio, e ora le risento e mi viene nostalgia :cry:
sì, come compilation è bella, peccato siano tutti radio edit però. alcuni tagli fanno piangere :cry:

ciraw
22-08-2006, 18:24
percaso è già stata segnalata Karen Overton - Your Loving Arms ??

lowenz
22-08-2006, 19:35
percaso è già stata segnalata Karen Overton - Your Loving Arms ??
Mmmm, non è proprio trance, però dato che ne parlano tutti.....ricordiamola! :D

AlbioB
22-08-2006, 20:13
Mmmm, non è proprio trance
e cos'è? :fagiano:

lowenz
22-08-2006, 21:26
e cos'è? :fagiano:
Progressive House, almeno al mio orecchio :p

Continuo a preferirle le versione del 1994 :cool:

dj.cats
23-08-2006, 00:08
la tracklist della compilation di dream dance mi ha fatto tornare in mente una certa canzone...più precisamente questa:
http://img171.imageshack.us/img171/4858/0000873tp9.jpg (http://imageshack.us)
una delle più belle canzoni che abbia mai ascoltato, il remix di ferry poi è una cosa perfetta

lowenz
23-08-2006, 00:23
Ebbè Synaesthesia è un pezzo irripetibile :) (anche se iper-remixabile :D), se qualcuno che vuole avvicinarsi al genere mi chiedesse un pezzo "soft", melodico ma trainante, non potrei che consigliare quel capolavoro che ha sfornato ormai un bel po' di anni fa il nostro amato Steve Helstrip :D

E pensare che "conobbi" Helstrip per tutt'altro genere musicale, una volta faceva essenzialmente Chill Out, non per nulla di lui sentii prima di ogni altra traccia la sua versione di Saltwater e ai tempi qualcun.....a :stordita: :stordita: :stordita: disse che era bellissima ed aveva intuito la grandezza di Helstrip al primo ascolto.....

DjAmex
23-08-2006, 00:37
Ebbè Synaesthesia è un pezzo irripetibile :) (anche se iper-remixabile :D), se qualcuno che vuole avvicinarsi al genere mi chiedesse un pezzo "soft", melodico ma trainante, non potrei che consigliare quel capolavoro che ha sfornato ormai un bel po' di anni fa il nostro amato Steve Helstrip :D

E pensare che "conobbi" Helstrip per tutt'altro genere musicale, una volta faceva essenzialmente Chill Out, non per nulla di lui sentii prima di ogni altra traccia la sua versione di Saltwater e ai tempi qualcun.....a :stordita: :stordita: :stordita: disse che era bellissima ed aveva intuito la grandezza di Helstrip al primo ascolto.....

:cry:

Dj Ruck
23-08-2006, 08:50
ciao raga, mi sto sentendo il cd appena preso di VA - A State Of Trance Classics (The Full Unmixed Versions). e ascoltando questa traccia: The Quest - C-Sharp mi sono accorto che la melodia è identica ad alla canzone di Kai Tracid - Drift Deep Into Your Own Thoughts

voi sapete se è un "rmx" o un "plagio" da parte dei due????

lowenz
23-08-2006, 11:17
The Quest - C-Sharp mi sono accorto che la melodia è identica ad alla canzone di Kai Tracid - Drift Deep Into Your Own Thoughts

voi sapete se è un "rmx" o un "plagio" da parte dei due????
Orpo è vero, Kai Tracid copione :nonsifa: :D

Dj Ruck
23-08-2006, 13:19
ma è suo ufficiale, oppure no?

AlbioB
23-08-2006, 15:06
ho in parte sentito Angels Chill Trance Essentials 3 :eek:

Fred Baker - Forever Friends (Chill Out Mix) :eek: :eek:
Tiësto - Just Be (Carmen Rizzo Chill Out Mix) :eek:
Mike Foyle - Shipwrecked (Chill Out Mix) :eek: :eek: :eek:

... libidine!!!

blindzoom
23-08-2006, 15:08

Bella storia:)
Speriamo che ora che la pagina su myspace si decida a comunicare cosa diavolo sta facendo in questo periodo.

Ma chi è stato ad aprire la mappa dei fan su frappr?

blindzoom
23-08-2006, 15:25
"sorbole" correte sto chattando con LUI!!!

Mindphasr
23-08-2006, 15:41
Leggo che ad Amex sarà affidata l'apertura (il Warm Up) del Trance Gate 2006 a Milano,dove suoneranno le più imprtanti realtà italiane,vale a dire T4L e Manuel Le Saux.

Grandissimo.
Se continua così,ci ritroviamo un nuovo Tiesto nel forum :ave:!

blindzoom
23-08-2006, 15:49
"sorbole" correte sto chattando con LUI!!!
Ho salvato parte della chat prima che arrivassero pm e albio...occhio alla notiziona:D

---
Guest2668: There will be a new Venom008
Guest1236:*oooo yeeaah
Guest2668:*in beginning of october
Guest2668:*problem was
Guest1236:*that's want i want to hear:)
Guest2668:*i moved with my studio whicvh cost me time
Guest2668:*but mow i'm back again
Guest1236:*well, when you're done, we will be ready to listen:)
Guest1236:*take your time!
Guest2668:*hehe
Guest2668:*there are some more news but later
Guest2668:*stilol want to have something to tell :)
Guest1236:*ok, don't spoiler me:)
Guest2668:*^^
Guest1236:*a question
Guest4100:*sure
Guest1236:*is there any venom t'shirt ?
Guest4100:*hhehe nice one
Guest1236:*i like the logo
Guest4100:*well i thought about it
Guest4046:*So the map works! Nice! eheh
Guest4100:*i guess yes ... but the companies i checked where not so good
Guest4100:*the print would not last long
Guest4100:*and i don't want minor quality
Guest1236:*That's not good
Guest4100:*yes it works :)
Guest1236:*i prefer paying some ¬ more
Guest1236:*and have a during one
Guest4100:*exactly
Guest4100:*not buying a new shirt every month ^^
Guest1236:*and probably buying a venom one once in a life:)
Guest4100 has left the chatroom
Guest4311 has joined the chatroom
------
Guest4311:*how did you manage to get the PM
Guest1236:*no i don't think yuo need to register
Guest4311:*you have to log into frapper ?
PM:*Yeah
Guest4311:*to get the name ?
Guest4311:*hmm
PM:*On the myspace I don't find a way to login
Guest4311:*exactly
Guest4311:*neither me
Guest1236:*ciao pm:)
Guest1236:*sono blnd
Guest4868:*so you guys know each other too?
PM:*Lo so!
PM:*Of course
Guest4868:*^^
Guest1236:*yes
PM:*We're from the same city too!
Guest4868:*you were from italy ?
PM:*But we never met in real life... lol
Guest4868:*LOl
Guest1236:*yeah that's true
Guest1236:*well i'm 30 km from Padua
Guest4868:*ah
Guest4868:*lets check the map
Guest1236:*There i am
Guest1236:*Este is my city
Guest4868:*the most shitty thing here in myspace is
Guest4868:*that i started a profile page
Guest4868:*not an artist page
page
PM:*In fact I was asking me why
Guest4868:*now to keep the name i have to del my account and reregister
Guest4868:*thats aweful
Guest4868:*so i think i keep it
Guest1236:*no that's boring!
Guest4868:*i just equip it with an music player
Guest4868:*and thats it
PM:*...but you don't have the songs player
PM:*in this way
Guest4868:*right
Guest4868:*but there are others
PM:*Ah ok, just read
Guest4868:*i can implement
PM:*Yeah, there's many free players available... better than myspace's one imho
Guest4868:*only cool feature would be that other myspace members would have had the chance to
Guest4868:*add my songs to their profile
Guest4868:*which now will not work
-------
PM:*Another one from the Italian team!
PM:*Hey Albio
Guest4868:*hi
Guest4868:*only cool feature would be that other myspace members would have had the chance to
Guest4868:*add my songs to their profile
Guest4868:*which now will not work
PM:*Another one from the Italian team!
PM:*Hey Albio
Guest4868:*hi
Guest4868:*btw
Guest1236:*ciao albio
Guest5031:*hello! ciao!
Guest4868:*do you chat through the frapper console
Guest4868:*or on this page ?
AlbioB:*Frappr console with AlbioB nick
PM:*Now through the frap page
AlbioB:*yes
Guest4868:*ah ok
Guest4868:*so i need to getan account
Guest5656:*oh
Guest5656:*i was chatting throgh myspace page
Guest5656:*now i'm on frappr too
Guest4868:*hehe
Guest5656:*ok, im' off
Guest5804:*ok m8 c ya
Guest5656:*need to sleep a litlle before work
Guest5804:*>D
Guest5656:*keep up the great job, nice to meet ya
Guest5656:*ciao!
Guest5804:*no prob >( thx
AlbioB:*bye bye >)
Guest5804:*cheers

Il 3d tutto è pregato di raccogliere le monetine dalle tasche e fare colletta per pagarmi da bere:D:D

blindzoom
23-08-2006, 15:59
Penso si riferisca sempre a No signs of life di cui parlavo nella pagina prima...
Di Ace Da Brain/Pervading Call/ecc. a tempi brevi mi sa che non esce nulla. :(
Cavolo è vero non ci avevo pensato :doh:

Cmq mai mi sarei aspettato di trovarmi a chattare con Ace:)

Xfree
23-08-2006, 16:21
Leggo che ad Amex sarà affidata l'apertura (il Warm Up) del Trance Gate 2006 a Milano,dove suoneranno le più imprtanti realtà italiane,vale a dire T4L e Manuel Le Saux.

Grandissimo.
Se continua così,ci ritroviamo un nuovo Tiesto nel forum :ave:!

Mi!! Che notiziuola!

lowenz
23-08-2006, 16:44
Stiamo facendo un'intervista ad ACE! :D

AlbioB
23-08-2006, 16:56
ad Amex sarà affidata l'apertura (il Warm Up) del Trance Gate 2006 a Milano
ma non c'è già stato? :confused:

lowenz
23-08-2006, 17:37
Che storiacce che sono venute fuori :eek: :D

*La nuova release sarà "No Sign of Life 2006" :cool:
*Il nome "Venom" per l'etichetta è nato in modo veramente simpatico, da una partita al Super Nintendo :D
*Ace da Brain e Kai Tracid hanno ahimè avuto un diverbio anni fa per una traccia "contesa" (per la parte melodica), per questo sarà difficile una futura collaborazione fra i 2 :cry: :cry: :cry:

lowenz
23-08-2006, 17:41
Cmq mai mi sarei aspettato di trovarmi a chattare con Ace:)
Ma neppure io! LOL!

Mica avevo letto qui, ho dato un'occhiata a myspace per vedere se mi aveva addato, sono andato sulla sua home e ho visto PM chattare allegramente col Master! :eek: :D

lowenz
23-08-2006, 17:55
Già già :D
E l'idea della webcam dove la metti? :) (cmq io la storia di Benno mica la sapevo :eek: figherrimo)
Vero, Ace sta pensando di mettere come Benno dei Rank 1 una webcam ( -> http://www.rank-1.com/transverydigitaldiscom/studio-frame-webcammp-1.html ) per mostare a tutti come lavora in studio e appunto la chat (che abbiamo usato noi :D) per discussioni sui pezzi!

Costui non è un uomo, è un mito vivente per i produttori trance, proprio come Benno! :)

Wolfy
23-08-2006, 18:05
...edited...

lowenz
23-08-2006, 18:16
edit

lowenz
23-08-2006, 18:17
Altro sitino interessante per i cue, oltre a spandel.nl: http://koti.mbnet.fi/lindmik/cues/

Wolfy
23-08-2006, 18:41
Azz...HO SBAGLIATO THREAD..mi sono confuso con quello house!!!

SORRY.

Edito quello sopra che è meglio....

BYe

Dj Ruck
23-08-2006, 19:07
Vero, Ace sta pensando di mettere come Benno dei Rank 1 una webcam ( -> http://www.rank-1.com/transverydigitaldiscom/studio-frame-webcammp-1.html ) per mostare a tutti come lavora in studio e appunto la chat (che abbiamo usato noi :D) per discussioni sui pezzi!

Costui non è un uomo, è un mito vivente per i produttori trance, proprio come Benno! :)
c'ho parlato anche io poco fa, e ha detto che ci sta pensando a mettere la webcam

inoltre gli ho fatto sentire il promo di "sunset rose", mi ha detto *"isn#t that that silly song" ,poi ha voluto sapere il titolo e infine mi ha detto che suona bene!!!

trecca
23-08-2006, 19:39
Vero, Ace sta pensando di mettere come Benno dei Rank 1 una webcam ( -> http://www.rank-1.com/transverydigitaldiscom/studio-frame-webcammp-1.html )
lol c'è un cane seduto sulla sedia :rotfl:

Altro sitino interessante per i cue, oltre a spandel.nl: http://koti.mbnet.fi/lindmik/cues/
:ave: GRAZIE :ave: soprattutto per i primi della lista (Trance Around the World, Global DJ Broadcast etc) che sono sempre mix molto godibili :)

un sitino o forum simile per i mix set un pò più hard non lo conosce nessuno? :D
ho qui un pò di live di Mondello che vorrei mettere in macchina, ma non trovo ne i cue ne le tracce :cry:

EDIT
che spettacolo c'è pure il cue per "Paul Van Dyk - Live On Einslive Rocker (05.03.2006)" :ave: lo cercavo da mesi :cry:

DjAmex
23-08-2006, 21:10
Mi!! Che notiziuola!

Si Si... vi aspetto numerose!!!

Xfree
23-08-2006, 21:54
Ma quando si terrà il Trance Gate?

lowenz
23-08-2006, 22:01
inoltre gli ho fatto sentire il promo di "sunset rose", mi ha detto *"isn#t that that silly song" ,poi ha voluto sapere il titolo e infine mi ha detto che suona bene!!!
Shhhhhhhhhhhhhh, Sunset Rose è ancora top secret :D

lowenz
23-08-2006, 22:01
Si Si... vi aspetto numerose!!!
NumerosE?

Magari.....:D

lowenz
23-08-2006, 22:31
Ace ha aggiunto un pezzo inedito down-tempo su myspace ( http://www.myspace.com/acedabrain ): "Beside the Evidence".....devo aggiungere qualcosa?

:cool:

Lo trovate nella playlist del player, consigliato a tutti, non solo agli amanti della trance.

dj.cats
23-08-2006, 22:53
Ace ha aggiunto un pezzo inedito down-tempo su myspace ( http://www.myspace.com/acedabrain ): "Beside the Evidence".....devo aggiungere qualcosa?

Lo trovate nella playlist del player, consigliato a tutti, non solo agli amanti della trance.
HA! ecco perchè ha detto che ci metteva un pò a rispondere...in effetti l'aveva detto

Dj Ruck
23-08-2006, 23:54
già, l'aveva detto, ra vado a sentire :D

blindzoom
24-08-2006, 00:47
Vero, Ace sta pensando di mettere come Benno dei Rank 1 una webcam
[...]

http://img108.imageshack.us/img108/6610/sandreasnd0.jpg

:D:D

Santo Subito! :ciapet:

Dj Ruck
24-08-2006, 01:11
in attesa che Lowenz ci faccia un userbars di Ace da Brain, vi faccio vedere quello che ho fatto io :)

http://www.webalice.it/roccorago/myspace/banner%20ace%20da%20brain.jpg

spero sia di vostro gradimento

lowenz
24-08-2006, 08:45
in attesa che Lowenz ci faccia un userbars di Ace da Brain, vi faccio vedere quello che ho fatto io :)

spero sia di vostro gradimento
Beh è già perfetto questo Ruck.....a parte la parolina in fondo :p :D

lowenz
24-08-2006, 08:47
http://img108.imageshack.us/img108/6610/sandreasnd0.jpg

:D:D

Santo Subito! :ciapet:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dj Ruck
24-08-2006, 09:17
Beh è già perfetto questo Ruck.....a parte la parolina in fondo :p :D
FUN??? allora lo cancello :D

cmq aspetto il tuo :D

Dj Ruck
24-08-2006, 09:26
cambiato

lowenz
24-08-2006, 09:34
FUN??? allora lo cancello :D

cmq aspetto il tuo :D
Ma no, semplicemente ti è scappato il classico errore da "pronuncia" :D
FAn, non FUn: in tempi di pronuncia inglese ste cose scappano a tutti ;)

Pensa che ormai io non dico più "aggiungere" ma "addare", lol :p

Dj Ruck
24-08-2006, 11:05
haeehaaehaehhae

cacchio, è vero aejaemhuaehuamehumahe

dj.cats
24-08-2006, 13:19
mi è arrivato il lettore mp3...da oggi inizia l'evangelizzazione :sborone: :Perfido:

GT89
24-08-2006, 14:18
cmq ragazzi, farsi l'intera storia della trance dai primordi ai giorni nostri è un impresa immane, nn ci capisco più niente!! :muro:

è così vasto questo mondo che mi ci perdo completamente... :sofico: :mc:

GT89
24-08-2006, 15:18
Non nascondo che lo stesso problema l'ho sempre avuto anch'io... considera che mi sono avvicinato a questo genere non prima della seconda metà del 2003, praticamente tutto il meglio era già passato...
L'importante è non avere fretta, con calma e tempo si recupera il possibile... per fortuna esiste uno strumento indispensabile per me quale è Discogs, che fa sempre chiarezza in modo veloce ed efficace.
Naturalmente non ho affatto l'ambizione di arrivare a conoscere tutto, soprattutto gli inizi, per i quali un ascolto così "a posteriori" non si può sostituire all'ascolto di coloro che quei tempi e quei pezzi li hanno vissuti di persona.
Poi io personalmente sono molto selettivo e punto esclusivamente ai pezzi che mi trasmettono qualcosa mentre gli altri li scarto, per cui è facile che col passare del tempo non mi ricorda neanche se certe canzoni le ho mai ascoltate o meno.

è quello che succede a me...alcuni pezzi me li ricordo, ma la stragande no, ed è difficilissimo mettersi nei panni degli ascoltatori di dieci anni fà...

mi succede di meno ma anche con i pezzi di oggi...è difficilissimo dato che sono l'unico che ascolta questo genere nel mio paese e quindi l'unico metodo di informarmi rimane il web...utilissimo ma cmq da solo a volte nn riesco a fare chiarezza... :rolleyes:

tenendo conto che di inglese so abbastanza poco, quindi la mia fonte di informazioni si restringe inesorabilmente ai siti italiani...ma tant'è..

Mindphasr
24-08-2006, 19:39
Ma quando si terrà il Trance Gate?

Sabato 16 Settembre 2006 dalle 23.00 alle 04.30 - Trance Gate Party - Apertura Stagione 2006/2007
Resident Guest: Manuel Le Saux (Eve Records / Flux Delux/ Inov8 / Bonzai)

Special Guest: T4L (Black Hole / In Trance We Trust)

Warm Up: Amex (Trance Tribe Recordings / Noizest)

:)

carlosamp
24-08-2006, 20:49
dai ragazzi-e tutti al TRANCE GATE e' una bella serata, ne ho fatto uno lo scorso inverno CONSIGLIATO!!!!

Black Dawn
25-08-2006, 11:36
Ciao a tutti!

In questo "sotto-forum" sono proprio niubbio, quindi direi di riscattarmi subito con questa mia lista di brani ALTAMENTE consigliati:

Good for me - Above & Beyond
Air for life (airwave remix) - Above & Beyond vs. Andy Moor
Tales of dusk and dawn (sunrise mix) - Ace Da Brain
Flaming clouds (original vocal mix) - Alex Morph
The longest journey - Algarve
Dismal clouds - Allende
Late summer fields - Alucard
Ocean drive (probspot remix) - Andrew Bennett
Halcyon - Andy Moor
Plastic pop - Apollo2K
Burned with desire (rising star remix) - Armin Van Buuren The sound of goodbye - Armin Van Buuren
Simple things (original mix) - Armin Van Buuren feat. J. Suissa
External key (original mix) - Audioholics
Carpe diem - B.I.G.
Fanatic - Bakke & Ljungqvist
An ending (Ascent, Leama & Moor remix) - Brian Eno
Endorphine - C-Quence
Red woods - Danjo & Styles vs. dj Governor
Cristallo (Paul Van Dyk remix) - Dj Cirillo
In my memory - Dj Tiesto
Sounds rushing - Dominic Plaza
Above - Fable
Kyoto - Ferry Corsten
Symbols (original mix) - Fictivision vs. C-Quence
Closer now (original mix) - Filo & Peri
Inertia (Armin Van Buuren remix) - Fragile
Beautiful sunshine - Fred Baker presents Iguana
This moments - Hammer & Funabashi feat. A. Hedman -
Reverence - Hemstock & Jennings feat. Adam White
Will I (extended club mix) - Ian Van Dahl
Without you - Ian Van Dahl
Eternal light - Jan Gustafsson
Fludent fiction (Descent remix) - Jano Acta
Dreamchild (original mix) - Johan Gielen
Mercury skies (trance mix) - John B.
Beyond doubt - Kai Del Noi
Feel of eternity - Kamil Polner
Heart of sun - Kamil Polner Alone - Kay Stone
Summer dream - Kuffdam and Plant
Empty streets - Late Night Alumni
Trust me (original mix) - Lucas & Beltram
Slow it down (Mathilda mix) - Mads Arp feat Julie Harrington
Teardrops - Mark Norman
So serene - Mark Otten
Dreamer (Luke Chable mix) - Matsumoto & Dj Yoshi
Purple haze (Johan Gielen mix) - Mesh
Monkey forest (original mix) - Midway
Voller sterne - Mirco De Govia
Voller sterne (super 8 mix) - Mirco De Govia
Blue circles - Niklas Harding presents Arcane
Nothing but you (Faithless remix) - Paul Van Dyk
Sacred cycles (probspot remix) - Pete Lazonby
Epic (Above & Beyond remix) - Rusch & Murray
Forever (Aspekt vocal mix) - Smith & Pledger feat. Carrie Skippe Fallen too far - Sophie Sugar
Orange (Frase remix) - Tenthu
Elysion - The originators
Namistai (BT & Paul Van Dyk remix) - Trance Masters
Under the sun (Markus Schulz remix) - Whirlpool
Whiteroom (original edit) - Whiteroom
Edge of space (Whiteroom mix) - Zirenz

Ho iniziato ad ascoltare per la prima volta questo genere di musica nel 1999 (il primo brano fu "Y.O.M.C. - Oasis"), da quel momento non dico che nel lettore mp3 ci sìa solo stà musica... :D ma quasi :p

lowenz
25-08-2006, 12:49
Ho iniziato ad ascoltare per la prima volta questo genere di musica nel 1999 (il primo brano fu "Y.O.M.C. - Oasis"), da quel momento non dico che nel lettore mp3 ci sìa solo stà musica... :D ma quasi :p
Se ti interessasse fare un salutino a chi sta dietro al progetto Y.O.M.C., Martin è sempre disponibile a parlare :D

http://myspace.com/martinroth

Mindphasr
25-08-2006, 13:03
E la prima release sarà niente meno che la mia amata Adshua di Tomonari

Wow!

Spero che esca il prima possibile...le mie orecchie vogliono nuova roba da Tomonari!

Black Dawn
25-08-2006, 13:30
Se ti interessasse fare un salutino a chi sta dietro al progetto Y.O.M.C., Martin è sempre disponibile a parlare :D

http://myspace.com/martinroth

Ah ottimo.... :cool:

carlosamp
25-08-2006, 13:36
Ciao a tutti!

In questo "sotto-forum" sono proprio niubbio, quindi direi di riscattarmi subito con questa mia lista di brani ALTAMENTE consigliati:

Good for me - Above & Beyond
Air for life (airwave remix) - Above & Beyond vs. Andy Moor
Tales of dusk and dawn (sunrise mix) - Ace Da Brain
Flaming clouds (original vocal mix) - Alex Morph
The longest journey - Algarve
Dismal clouds - Allende
Late summer fields - Alucard
Ocean drive (probspot remix) - Andrew Bennett
Halcyon - Andy Moor
Plastic pop - Apollo2K
Burned with desire (rising star remix) - Armin Van Buuren The sound of goodbye - Armin Van Buuren
Simple things (original mix) - Armin Van Buuren feat. J. Suissa
External key (original mix) - Audioholics
Carpe diem - B.I.G.
Fanatic - Bakke & Ljungqvist
An ending (Ascent, Leama & Moor remix) - Brian Eno
Endorphine - C-Quence
Red woods - Danjo & Styles vs. dj Governor
Cristallo (Paul Van Dyk remix) - Dj Cirillo
In my memory - Dj Tiesto
Sounds rushing - Dominic Plaza
Above - Fable
Kyoto - Ferry Corsten
Symbols (original mix) - Fictivision vs. C-Quence
Closer now (original mix) - Filo & Peri
Inertia (Armin Van Buuren remix) - Fragile
Beautiful sunshine - Fred Baker presents Iguana
This moments - Hammer & Funabashi feat. A. Hedman -
Reverence - Hemstock & Jennings feat. Adam White
Will I (extended club mix) - Ian Van Dahl
Without you - Ian Van Dahl
Eternal light - Jan Gustafsson
Fludent fiction (Descent remix) - Jano Acta
Dreamchild (original mix) - Johan Gielen
Mercury skies (trance mix) - John B.
Beyond doubt - Kai Del Noi
Feel of eternity - Kamil Polner
Heart of sun - Kamil Polner Alone - Kay Stone
Summer dream - Kuffdam and Plant
Empty streets - Late Night Alumni
Trust me (original mix) - Lucas & Beltram
Slow it down (Mathilda mix) - Mads Arp feat Julie Harrington
Teardrops - Mark Norman
So serene - Mark Otten
Dreamer (Luke Chable mix) - Matsumoto & Dj Yoshi
Purple haze (Johan Gielen mix) - Mesh
Monkey forest (original mix) - Midway
Voller sterne - Mirco De Govia
Voller sterne (super 8 mix) - Mirco De Govia
Blue circles - Niklas Harding presents Arcane
Nothing but you (Faithless remix) - Paul Van Dyk
Sacred cycles (probspot remix) - Pete Lazonby
Epic (Above & Beyond remix) - Rusch & Murray
Forever (Aspekt vocal mix) - Smith & Pledger feat. Carrie Skippe Fallen too far - Sophie Sugar
Orange (Frase remix) - Tenthu
Elysion - The originators
Namistai (BT & Paul Van Dyk remix) - Trance Masters
Under the sun (Markus Schulz remix) - Whirlpool
Whiteroom (original edit) - Whiteroom
Edge of space (Whiteroom mix) - Zirenz

nel mio invece only trance da anni.. :D

Deep73
25-08-2006, 15:35
Tanto per cambiare mi son messo su:

Pervading Call 2 - On my mind (Ace da Brain mx) :eekk:

Paura... paura da tanta bellezza e sogno... :ave: :ave:

Mindphasr
25-08-2006, 18:42
Tanto per cambiare mi son messo su:

Pervading Call 2 - On my mind (Ace da Brain mx) :eekk:

Capolavorissimo...il 'coretto' centrale mi fa accapponare la pelle....ormai son sempre più convinto della non-umanità di Ace Da Brain.

JarreFan
26-08-2006, 09:47
Sono tornato indietro di qualche pagina ma non l'ho trovato... segnalo sperando di nn fare nerkiate :D

http://www.tranceportal.org/ ha un bel podcast con dj set di 3 ore l'uno molto carini! Fra l'altro sono anche Enhanced Podcast, cioè non traccia unica... o meglio, traccia unica, ma su iTunes e sull'iPod c'è la possibilità di saltare da una traccia all'altra! :)

Dj Ruck
26-08-2006, 09:49
raga, una domanda OT

qualcuno di voi sa cm mettere lo sfondo nero nel myspace!!!

sto uscendo pazzo!!!

blindzoom
26-08-2006, 22:44
Ruck che ne dici di questa?

http://www.pmvibes.net/other_images/sign_userbars/acedabrainfan.gif

L'ha fatta un mio contatto che un po' se la cava in queste cose (senz'altro meglio di me) :)
Era davanti a 2 spie da 8000watt e, sotto pressione sonora, è venuto un pò schiacciato:D

GT89
26-08-2006, 23:00
Era davanti a 2 spie da 8000watt e, sotto pressione sonora, è venuto un pò schiacciato:D

:sofico: :sofico:

Dj Ruck
26-08-2006, 23:22
Ruck che ne dici di questa?

http://www.pmvibes.net/other_images/sign_userbars/acedabrainfan.gif

L'ha fatta un mio contatto che un po' se la cava in queste cose (senz'altro meglio di me) :)
molto meglio la tua eheheh, però io cambierei foto!!!

cmq prendo la tua aeheheh

cip1
27-08-2006, 07:38
stavo leggendo qualche novità su TranceZone riguardo al Trance Gate
e gurda cosa c'e' scritto:

" L'apertura sarà affidata a Dj Amex, giovane Dj/Produttore attualmente in testa nelle classifiche di vendita con le produzioni "Australia" e "Whirpool" su uno dei più importanti siti di vendita di tracce in digitale, Beatport. "

E bravo Amex!!!

Dj Ruck
27-08-2006, 08:03
Pm, guarda che il fraaps nn funziona!

DjAmex
27-08-2006, 14:58
stavo leggendo qualche novità su TranceZone riguardo al Trance Gate
e gurda cosa c'e' scritto:

" L'apertura sarà affidata a Dj Amex, giovane Dj/Produttore attualmente in testa nelle classifiche di vendita con le produzioni "Australia" e "Whirpool" su uno dei più importanti siti di vendita di tracce in digitale, Beatport. "

E bravo Amex!!!

Grassie!

Tra l'altro, ora sono su Discogs, qui:
http://www.discogs.com/artist/Amex+(2)
pero, mannaggia, manca Whirlpool :) Ma ho già contattato lo staff, è questione di tempo :)

Dj Ruck
27-08-2006, 15:11
Grassie!

Tra l'altro, ora sono su Discogs, qui:
pero, mannaggia, manca Whirlpool :) Ma ho già contattato lo staff, è questione di tempo :)
ma porco cane, io ho provato ad iscrivermi ma nn ci sono!!!

cm devo fare???

Dj Ruck
27-08-2006, 15:12
:confused: La mappa e tutto il resto funziona, la chat no perché stanno facendo lavori di aggiornamento..
a me nn carica proprio la pagina :mad:

DjAmex
27-08-2006, 17:54

cm devo fare???

Credo che ti aggiungano loro :)

Dj Ruck
27-08-2006, 19:35
speriam

AlbioB
28-08-2006, 13:19

cm devo fare???
inserisci il tutto qui http://www.discogs.com/release/add ;)

AlbioB
28-08-2006, 13:20
http://www.discogs.com/subs/view/2071215 la modifica è già in coda

Dj Ruck
28-08-2006, 14:09
inserisci il tutto qui http://www.discogs.com/release/add ;)
l'avevo già fatto, ma niente ancora

http://www.discogs.com/release/733031

Mindphasr
28-08-2006, 19:13
l'avevo già fatto, ma niente ancora

http://www.discogs.com/release/733031

Eh,

i moderatori devon ancora approvare la release!

Tranquillo,un'attesa di qualche giorno è la normalità!

Dj Ruck
28-08-2006, 19:37
Eh,

i moderatori devon ancora approvare la release!

Tranquillo,un'attesa di qualche giorno è la normalità!

qualche giorno??? forse è un mese che è li!!! :D :cry:

lowenz
29-08-2006, 10:24
LOL, ho visto il video dell'ultimo pezzo di Armin (che non commento, talmente è commerciale :D).....penso piacerà più il video del pezzo :asd: :asd: :asd:

Mindphasr
29-08-2006, 12:47
LOL, ho visto il video dell'ultimo pezzo di Armin (che non commento, talmente è commerciale :D).....penso piacerà più il video del pezzo :asd: :asd: :asd:

Fammi indovinare...ancora peggio/meglio (rispettivamente per la parte musicale/video) di Shivers?
Vale a dire un pezzo che di Trance ha un 20 %,ma in compenso nel video puoi vedere gnocche a ripetizione e lui che fa smorfie mentre cambia i dischi come un Deejay di provincia :D
Scherzo,ma non troppo...ritengo che l'ultimo CD (http://www.discogs.com/release/767896) di Armin sia davvero scadente,dal punto di vista puramente musicale.
Vedo che su altri forum lo osannano per quanto riguarda le compilation,sopratutto per la ASOT Classics.
Beh,bisognerebbe ricordare che la suddetta compilation è 'unmixed'...l'importante è scegleire dei pezzi giusti (e quelli lì son giustissimi) :) ...voglio dire,bravo Armin,ma in giro vedo che lo si osanna troppo,e che si è troppo indulgenti con lui ...anche quando non lo meriterebbe.

Sulle altre ASOT il giudizio è diverso,essendo mixed,anche se come compilation preferisco le ISOS di Tiesto,tra le altre (per non parlare di Antwerp di M.I.KE.!)..

Tutto IMHO,ovviamente!

qualche giorno??? forse è un mese che è li!!!

Eh,

debbo dirti che alcune volte ci meton anche mesi...per rendere attive alcune mie releaees dei Rondo Veneziano (che io adoro :cool: ) ci han messo un paio di mesi,dico sul erio!

Deep73
29-08-2006, 13:42

Se parli di Who is watching concordo... non ha NULLA, dico NULLA di Armin (almeno l'Armin che conosco io). L'altro giorno l'ho buttata su (tra l'altro immixabile... ho estratto il cd dal lettore dopo un paio di tentativi di "gancio" ) eppoi ho messo su 76.... tutta altra storia. :muro:

dj.cats
29-08-2006, 14:31
in effetti shivers (sia l'album che il singolo) faceva abbastanza :Puke: l'unica canzone decente la in mezzo era serenity

cip1
29-08-2006, 15:02
in effetti shivers (sia l'album che il singolo) faceva abbastanza :Puke: l'unica canzone decente la in mezzo era serenity

Che Armin ha fatto un calo di qualità e' indiscusso. Non lo si dovrebbe osannare troppo come fanno in altri forum.
Ma non scherziamo su Shivers "singolo",perche' parlando di vocal trance e' uno dei pezzi migliori che si possa ascoltare, calcolando che una buona vocal trance e' sempre un po' commerciale.

Comunque per farvi ricordare le qualita' tecniche del "vecchio" Armin ascoltate la comp. ASOT mixyear 2005.

lnessuno
29-08-2006, 16:40
aspetta un momento, anche io sono un fan sfegatato di armin... dal vivo penso sia uno dei più bravi, o quantomeno è uno di quelli che risulta più coinvolgente... decisamente sopra paul van dyk (ottimo cmq), tiesto, marco v (che secondo me viene subito dopo armin)... gli altri vengono dopo :p

lowenz
29-08-2006, 17:51
Fammi indovinare...ancora peggio/meglio (rispettivamente per la parte musicale/video) di Shivers?
Vale a dire un pezzo che di Trance ha un 20 %,ma in compenso nel video puoi vedere gnocche a ripetizione e lui che fa smorfie mentre cambia i dischi come un Deejay di provincia :D
Scherzo,ma non troppo...
No, hai ragione, è esattamente così :)
E cosa c'è di più commerciale se non due belle lesbicone? :D
(Guardali, tutti che corrono a cercare il video adesso :asd: )

lowenz
29-08-2006, 17:52
Se parli di Who is watching concordo... non ha NULLA, dico NULLA di Armin (almeno l'Armin che conosco io). L'altro giorno l'ho buttata su (tra l'altro immixabile... ho estratto il cd dal lettore dopo un paio di tentativi di "gancio" ) eppoi ho messo su 76.... tutta altra storia. :muro:
No, di Love You More ;)

AlbioB
29-08-2006, 18:26
qualche giorno??? forse è un mese che è li!!! :D :cry:
non ti preoccupare, sono lentissimi... modifiche e inserimenti che avevo proposto io furono cagati dopo mesi, tantoché mi son perso d'animo. che trovino dei mod più veloci (e meno montati) perché così non si va...

DjAmex
29-08-2006, 18:58
No, di Love You More ;)

Credo si una unreleased come lavoro...Oppure Armin ha fregato un disco al vecchio Van Dyk :)

Cmq, nn mi dici granchè sta canzone!

lowenz
29-08-2006, 19:13
Oppure Armin ha fregato un disco al vecchio Van Dyk :)

Infatti.

lowenz
30-08-2006, 00:00
5 minuti fa mi è capitata sotto mano, dopo mesi che non giungeva al mio orecchio, una delle tracce che ha reso famoso nel 2003 Airbase (Jezper).....ovvero "Genie".....apre in 2 un pianeta intero :D, troppo maestosa e solenne! :cool:

Queste sono le tracce che gasano :winner:

Deep73
30-08-2006, 09:43
mentre cambia i dischi come un Deejay di provincia :D

che hai da ridire sui DJ di provincia????? :mbe: :mad: :p :ciapet:

gianluca81
30-08-2006, 12:27
ma non c'è già stato? :confused:

il prossimo trance gate è il 16 settembre con amex, t4l e manuel le saux al cantiere delirio di milano ;-) non è un evento che si svolge una volta all'anno, ma si svolge invece tutti i mesi ;-)

gianluca81
30-08-2006, 12:28
vi segnalo due dei miei pezzi preferiti del momento

Digital Sense - Look At The Heaven

Kai Del Noi - Andromeda (Original Mix)

ITWT!!

DjAmex
30-08-2006, 12:28
Sono tornato indietro di qualche pagina ma non l'ho trovato... segnalo sperando di nn fare nerkiate :D

http://www.tranceportal.org/ ha un bel podcast con dj set di 3 ore l'uno molto carini! Fra l'altro sono anche Enhanced Podcast, cioè non traccia unica... o meglio, traccia unica, ma su iTunes e sull'iPod c'è la possibilità di saltare da una traccia all'altra! :)

Ottimo portale! Seguitissimo a appunto puoi scaricare i set da Itunes!

Ti segnalo l'ultimo set in ordine di tempo, trova l'intruso: :D

Recorded on August 8th, 2006 - 3 hours 3 minutes

DJ Paul Ephonic, Colin Day, two15am, and DJ Addison

30 Minute Guest Slot at end of show: two15am

Chat about episode #034 in the forums

01. Ticon - Six Years After (Original Mix)
02. Liquid Soul - I Get A Rush (Motion Remix)
03. Wizzy Noise - Timeline (Vibrasphere Remix)
04. Jose Amnesia vs. Serp - Second Day
05. Veit - Sky (Magik Muzik Remix)
06. Miika Kuisma - Poleshift
07. Daniel Kandi - Breathe (Sunny Lax Remix)
08. Lost Tribe - Gamemaster (Sensorica Remix)
09. Aalto - Taurine (Super8 Remix)
10. Smith & Pledger - White
11. B.I.G. - Carpe Diem (Original)
12. Nu NRG - Komosy
13. Behind Blue Eyes - Rumble In The Jungle (Fiord Remix)
14. Astrix - On Fire
15. Bullet Proof - Blue Monday
16. M.I.D.O.R. - Quakescan (Original Mix)
17. Amex - Whirlpool
18. Skyform - Infinite (Sunquest Remix)
19. Aurora - Summer Son (Aurora Club Mix)
20. The Thrillseekers - By Your Side (Martin Roth Club Edit)
21. Kyau vs. Albert - Walk Down (KvA Club Mix)
22. Above & Beyond - Can't Sleep (Signum Remix)
23. Kosmas Epsilon - Innocent Thoughts
24. Deep Voices - Rising (Thomas Datt & Robert Nickson Remix)
25. Lucas & Beltram - Trust Me (Ava Mea Mix)
26. White Water - The Unknown (Club Mix)
27. Michael Angelo & Jim - One Step Beyond (Original Mix)
28. M.I.K.E. - Voice From The Inside (Original Mix)
29. Super8 - Get Off (Gabriel Batz Remix)
30. Sophie Sugar pres. Saona - Isis (Alex Morph Mix 1)
31. Blank & Jones - Catch (Martin Roth Edit)

lowenz
30-08-2006, 12:47
vi segnalo due dei miei pezzi preferiti del momento

Digital Sense - Look At The Heaven

Kai Del Noi - Andromeda (Original Mix)

ITWT!!
Benvenuto!

lowenz
30-08-2006, 12:47

:asd:

Dj Ruck
30-08-2006, 15:58
RAGAAAAAAAAAAAA

ho trovato due video che non potete non guardare!!

se riuscite a scaricarli mi fate un piacere, ditelo che poi me li passate!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SAh7RSnMdfg

http://www.youtube.com/watch?v=PEX06mLjRCM

AlbioB
30-08-2006, 16:35
LET'S ROCK! :D

trallllaltro quella degli Olive è una delle mie canzoni preferite :cool:

lnessuno
30-08-2006, 16:43
http://javimoya.com/blog/youtube_en.php :)

DjLode
30-08-2006, 16:50
Mi sono innamorato di Beautiful di Ferry Corsten...

Dj Ruck
30-08-2006, 17:16
graaaaaaaaaazie mille

Dj Ruck
30-08-2006, 17:19
ehm...nn so come funziona, e poi mi scarica un file di 8mb in un secondo...puoi provare tu e poi magari fai in modo che il video lo possa vedere cn windows media player???

grazsie mille bello

dj.cats
30-08-2006, 18:34
RAGAAAAAAAAAAAA

:eek: alla faccia dello studio mi basterebbe anche solo uno di quei mixer digitali per vivere felice :D , anche se bisogna ancora vedere quello nuovo di ace...

Mindphasr
30-08-2006, 19:10
:cool: No, hai ragione, è esattamente così :)
E cosa c'è di più commerciale se non due belle lesbicone? :D

Guarda,
non voglio sembrare bacchettone e/o gay,ma mi sembra che veramente stia raschiando il fondo del barile....dai,a me piaccion i video fatti bene,come Vitalic - La Rock 01,per dirne uno.
Questa è roba da baraccone.

:mad:

Comunque per farvi ricordare le qualita' tecniche del "vecchio" Armin ascoltate la comp. ASOT mixyear 2005.

Sì,
era bella quella!
Anche se io,da nostalgico quale sono,preferisco il vecchio Armin nel senso stretto della parola,come quello di Blue Fear (1997) o quello di Lost Soul Society (1999).
Della sua produzione molto recente,salvo senza dubbio Serenity,che è davvero molto bella,sopratutto nel 12 Mix da 8 minuti e passa....

5 minuti fa mi è capitata sotto mano, dopo mesi che non giungeva al mio orecchio, una delle tracce che ha reso famoso nel 2003 Airbase (Jezper).....ovvero "Genie".....apre in 2 un pianeta intero :D, troppo maestosa e solenne! :cool:

Capolavoro quel pezzo...che tastiera esagerata :cool:
Davvero bellissimo...della vecchia produzione di Jezper mi piacciono tantissimo anche The Journey (un vero viaggio!),Magic Silence e Top Break!

lowenz
30-08-2006, 20:59

Guarda,
non voglio sembrare bacchettone e/o gay,ma mi sembra che veramente stia raschiando il fondo del barile....dai,a me piaccion i video fatti bene,come Vitalic - La Rock 01,per dirne uno.
Questa è roba da baraccone.

:mad:
Infatti, è una commercialata :D

lowenz
30-08-2006, 21:00
Mi sono innamorato di Beautiful di Ferry Corsten...
Pezzo fantastico, se inizio ad ascoltarlo non mi stacco più :mano:

lowenz
30-08-2006, 21:02
RAGAAAAAAAAAAAA

MITO! E' LUI, ATB! :cool:

:ave: :ave: :ave:

JarreFan
30-08-2006, 21:30
Ottimo portale! Seguitissimo a appunto puoi scaricare i set da Itunes!

Era un'esca infatti :D Bellissimo comunque, ho sincronizzato l'iPod con questo podcast, la mattina al lavoro è una goduria! :D

DjAmex
30-08-2006, 23:54
Era un'esca infatti :D Bellissimo comunque, ho sincronizzato l'iPod con questo podcast, la mattina al lavoro è una goduria! :D

Come si fa?

JarreFan
31-08-2006, 07:41
Come si fa?
Una volta collegato l'iPod al pc, apri iTunes, vai nelle opzioni iPod e c'è la voce "podcast"; puoi scegliere se sincronizzare tutti i podcast a cui sei iscritto con l'iPod o solo alcuni.

DjAmex
31-08-2006, 18:28
1000 thanks!

Che ne pensate di Alex Morph vs Rank1 - Live Less Ordinary ??

Lo ballai ad aprile in Svizzera, allì Eternity Party, quando suonarono proprio Alex Morph, Thrillseekers & altri (e nessuno di questo Thread venne! Vergogna!)...

Si scatenò l 'inferno, e ora ho scoperto che questo pezzone electro è proprio loro! :) Delirio!

AlbioB
31-08-2006, 18:49
Alex Morph vs Rank1 - Live Less Ordinary
l'ho tenuto in macchina a manetta per 2 mesi :D

p.s. me ne vado al mare, ci sentiamo tra una quindicina di giorni :ciapet: ciao a tutti! ;)

Xfree
01-09-2006, 08:18
OT
Jarre, per caso vai al live di Gigi D'Agostino a Messina il 16?
/OT

Mindphasr
01-09-2006, 13:20
Lo ballai ad aprile in Svizzera, allì Eternity Party, quando suonarono proprio Alex Morph, Thrillseekers & altri (e nessuno di questo Thread venne! Vergogna!)...

Eh,
diciamo che mi bloccano circa 1500 kmdi distanza dalla terra dei cantoni :muro: (che adoro,son stato a Basilea una volta,e l'ho adorata!)

JarreFan
01-09-2006, 15:34
OT
Jarre, per caso vai al live di Gigi D'Agostino a Messina il 16?
/OT

OT
No, vado a Latina il 9! :)
/OT

lowenz
01-09-2006, 23:58
2. United Deejays for Central America - Too much rain (ATB Vs. Woody van Eyden Remix)
Quanti ricordi, quanti brividi lungo la schiena..... :cry:

System F
02-09-2006, 14:15
Heheeheheeh vedo che vi piace Ace ^^ io non sono un mago della grafica e spero non vi disgusti il mio tentativo :)

http://img65.imageshack.us/img65/4074/acedabrainfan2tl3.jpg

Volevo metterci il ragnetto della "Venom" rosso a destra del viso di Ace ma ancora devo capire come funzioni Photoshop :mad:

lowenz
04-09-2006, 11:29
Un bel traccione sognante carico di echi, riverberi ed effetti, come sa farli solo Ronski Speed: Luminary - Wasting (Ronski Speed RMX) :cool:

Imrahil
04-09-2006, 11:54
Ciao ragazzi mi suggerite qualche brano hardstyle? Mi piace molto Mondello... :D

DjAmex
04-09-2006, 18:08
2 giorni fa ho ricevuto una mail da Jes (cantante di Like a Waterfall, per dirne una) che diceva che lei ama l'Italia, a fine anno verrà qui in vacanza (!!!) e anche complimenti vari su Whirlpool che le piace "a lot" :)
Che onore ;)

lnessuno
04-09-2006, 18:09
2 giorni fa ho ricevuto una mail da Jes (cantante di Like a Waterfall, per dirne una) che diceva che lei ama l'Italia, a fine anno verrà qui in vacanza (!!!) e anche complimenti vari su Whirlpool che le piace "a lot" :)
Che onore ;)

... secondo me era una chiara proposta di collaborescion :p

lnessuno
04-09-2006, 18:15
... ma è quella de "as the rush comes"? :eek:

cavolo se è lei ha una voce stupenda! :)

lowenz
04-09-2006, 18:19
Jes Brieden

http://www.planetjes.com/

http://www.planetjes.com/Photo%20Gallery%201/images/Thinking_jpg.jpg

lnessuno
04-09-2006, 18:25
orpola :fagiano:

:oink: :D

T3d
04-09-2006, 18:27
ma che bel thread :D

lowenz
04-09-2006, 21:59
ma che bel thread :D

Vedi, basta promuoverla bene :oink: la trance e piacerà a tutti :asd:

DjAmex
04-09-2006, 23:08
Ecco, ora sono innamorato!

lowenz
05-09-2006, 00:10
Ecco, ora sono innamorato!
Se se lo dici sempre :D

Va', va'.....va a lavorare alla nuova traccia :p

DjAmex
05-09-2006, 00:46
Se se lo dici sempre :D

Va', va'.....va a lavorare alla nuova traccia :p

Già pronta :) Ancora una release,forse due, ci stanno x questo fine 2006 ;)

trancemaster
05-09-2006, 12:54
Jk Lloyd!!!

Ho preso il cd!

Io me lo sono comprato!!!!!!

http://www.onirikalab.com/hod.htm

:Prrr:

Grande news,trancemaster :cincin:!

Benvenuto!
Non vedo l'ora di ascoltarlo,questo History Of Dream Vol.1 (ehehe,già ha anche completato le tracce del volume 2,è scatenatissimo il buon Giacomo!) ...era ora che tornasse un grande del passato come lui!
peraltro,non mi stancherò mai di ricordare quanto io ami Nephertity,a mio personale avviso uno dei pezzi che più mi fan volare di tutta la stagione Dream!

[Mode banalità ON] Ma quando diavolo è bella Arksun - Arisen?
[Mode banalità OFF] :crY:
La ascolto in loop,anzichè ascoltare i miei dischi nostalgia (e faccio più che bene,una volta tanto :D ).
La parte negativa secondo me è il remix di Parc AKA Aribase....francamente non mi sembra affatto a livello...non mi convince proprio!
Voglio dire,se all'original mix dò un 9 (e se lo merita tutto),secondo me il remix è mediocre,non arriva al 6.

Opinioni personali,come al solito...quali altre tracce valide ha fatto Laurence Rapaccioli sotto l'alias Arksun?
Non avevo mai sentito un pezzo di Arksun...anche se mi ha fatto piacere scoprire che Laurence Rapaccioli è n pezzo (per l'esattezza la metà) del progetto Luminary (http://www.discogs.com/artist/Luminary),che ho sempre apprezzato!

Benvenuto yosteve :cincin:!!

Imrahil
05-09-2006, 20:51
edit

Mindphasr
05-09-2006, 21:01
cavolo se è lei ha una voce stupenda! :)

E mica solo quella,a giudicare dalla foto :cool:

Trancemaster: ovviamente quando ti arriverà ci dici come'è ,vero? :)

Sono ansiosissimo!

Xfree
06-09-2006, 07:14
ciao belli vi scrivo dall'internet point dell'albergo!!Vi dico solo che tra un paio di ore vado a sentire armin van buuren all'amnesia :D :ciapet:

:ncomment:

Mindphasr
06-09-2006, 13:17
Beato te!

PS: ma sei di San Salvo in provincia di Chieti?
Lì son stato al mare :muro: ...a saperlo!

Dj Ruck
06-09-2006, 14:07
Ciao ragazzi,
dopo una lunga attesa, vi comunico l'uscita di questo bellissimo brano, incluso il remix di Tragida e il mio!!! :D

http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/SaintRush-Sovereign_cover.jpg

Artist - Title: Saint Rush - Sovereign
Versions: Original Mix / Se.Ra.Phic (https://www.beatport.com/Se.Ra.Phic)Remix / Tragida (https://www.beatport.com/Tragida) Remix
Label: Emotive Sounds (http://www.emotivesounds.com/)
Genre: Uplifting/Progressive Trance
Cat Number: EM06033
Release Date: 07.09.2006
Preview:Coming soon!!!
Buy it at: Beatport.com (https://www.beatport.com/Saint+Rush)
Info:Hot on the heels of 'Pyro', Saint Rush makes a comeback with the monumental 'Sovereign'. The release includes remixes from emerging stars Se.Ra.Phic and Tragida.

l'uscita del brano era prevista per domani, ma stamattina, controllando Beatport.com, me lo sono trovato davanti eheheh. (cmq quelli di beatport fanno solo casini...cm potrete notare non è prensente l'original...presto verrà tutto sistemato)

spero sia di vostro piacimento

ps...controllate questo post che l'ho aggiornerò qnd sarò online anche sugli altri negozi online ;)

ogni tanto visitate il mio spazio, per le novità ;)

http://www.myspace.com/seraphictrance

PS: RAGAZZI; SICCOME C'E' STAT QUEL PROBLEMA CN BEATPORT, LA TRACCIA VERRA' RILASCIATA COMPLETA DOMANI! ;)

lowenz
06-09-2006, 23:36
Saint RUCK? :D

GT89
06-09-2006, 23:41
lowenz sto aspettando con trepidazione il tuo mix trance che c'è nel tuo myspace :D

http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=77896512&blogID=155288356&MyToken=2c2c177b-6823-49c7-ac87-997b906b17e6

è una bomba di compilation! perchè nn la prepari solo per noi? ti preeeeeego!! :sofico: :sofico:

Dj Ruck
07-09-2006, 00:20
Saint RUCK? :D
ehehhe :D

Dj Ruck
07-09-2006, 08:17
riposto perchè ora è uscita ufficialmente, ma al momento solo su beatport...più avanti aggiornerò il post con gli altri link dove poterla comprare;)

Ciao ragazzi,
dopo una lunga attesa, vi comunico l'uscita di questo bellissimo brano, incluso il remix di Tragida e il mio!!! :D

http://www.webalice.it/roccorago/myspace/Copertine/SaintRush-Sovereign_cover.jpg

Artist - Title: Saint Rush - Sovereign

Versions: Original Mix (https://www.beatport.com/Saint+rush) / Se.Ra.Phic (https://www.beatport.com/Se.Ra.Phic)Remix / Tragida (https://www.beatport.com/Tragida) Remix

Label: Emotive Sounds (http://www.emotivesounds.com/)

Genre: Uplifting/Progressive Trance

Cat Number: EM06033

Release Date: 07.09.2006

Preview:Coming soon!!!

Buy it at: Beatport.com (https://www.beatport.com/Saint+Rush)

Info:Hot on the heels of 'Pyro', Saint Rush makes a comeback with the monumental 'Sovereign'. The release includes remixes from emerging stars Se.Ra.Phic and Tragida.

spero sia di vostro piacimento

ogni tanto visitate il mio spazio, per le novità ;)

http://www.myspace.com/seraphictrance

trancemaster
07-09-2006, 09:07
Appena arriva il cd vi dico, vi dico, non è ancora arrivato ma ho preascoltato da itunes, MAmmmmmaaaaa MIA!!!

Jk Lloyd!!!

Ho preso il cd!

Io me lo sono comprato!!!!!!

http://www.onirikalab.com/hod.htm

:Prrr:

DjAmex
07-09-2006, 14:28
http://www.uber-servers.co.uk/preview/FireStorm_TrancedVol1_Cover.jpg

Track List:

Remember - Sean Tyas
The Flute (Mike shiver remix) - Avanto
Under The Sea - Static Blue
In My Dreams - 2 Trance
Titicaca - Firestorm & Steve Allen
Purgatory (Luke Terry's 2006 mix) - Elude
Australia - Amex vs Nisona
Exactly - O'Callaghan & Kearney
Introx Rox - Samuelzone
Dusted - Dustrix

Uno dei tanti che l'hanno supportata,ma sono pigro e non ho voglia di scriverli tutti...questo però l'ho messo perchè c'è pure la copertina :D

korry78
07-09-2006, 15:53
Segnalo 3 pezzi trance che ho sentito recentemente e che mi sono piaciuti molto:

Ferrin & Low - Breeze (Original Mix)
Selu Vibra - Stargazing (Original Dub Mix)
Solar Stone - Seven Cities (Armin van Buuren Remix)

PS: Il pezzo trance che ho ascoltato più volte in assoluto credo sia Gouryella Tenshi (Transa Remix)

PPS: oggi invece ho ascoltato Pervading Call Two - On my mind (Ace da Brain mix)... che dire? Fantastica davvero! :)

Mindphasr
07-09-2006, 19:27
Segnalo 3 pezzi trance che ho sentito recentemente e che mi sono piaciuti molto:

Ferrin & Low - Breeze (Original Mix)
Selu Vibra - Stargazing (Original Dub Mix)
Solar Stone - Seven Cities (Armin van Buuren Remix)

PPS: oggi invece ho ascoltato Pervading Call Two - On my mind (Ace da Brain mix)... che dire? Fantastica davvero! :)

Eh beh...hai citato solo capolavori :ave:...anche se metto (seppur di poco) Divine un po' più in alto di Stargazing,in casa Selu Vibra!!

trecca
07-09-2006, 19:32
http://www.uber-servers.co.uk/preview/FireStorm_TrancedVol1_Cover.jpg

Track List:

Remember - Sean Tyas
The Flute (Mike shiver remix) - Avanto
Under The Sea - Static Blue
In My Dreams - 2 Trance
Titicaca - Firestorm & Steve Allen
Purgatory (Luke Terry's 2006 mix) - Elude
Australia - Amex vs Nisona
Exactly - O'Callaghan & Kearney
Introx Rox - Samuelzone
Dusted - Dustrix

Uno dei tanti che l'hanno supportata,ma sono pigro e non ho voglia di scriverli tutti...questo però l'ho messo perchè c'è pure la copertina :D
spettacolo! si può rimediare un .cue? :help:

korry78
08-09-2006, 11:45
Eh beh...hai citato solo capolavori :ave:...anche se metto (seppur di poco) Divine un po' più in alto di Stargazing,in casa Selu Vibra!!

Si, ho sentito anche Divine. Stupenda anche lei! :)
Altre che mi piacciono sentite ultimamente:
Savon - Winter Tale (Andy Jay Powell mix)
Smith & Pledger - White (Original Mix)

Ultimamente ne sto sentendo tantissime! :D
Grazie anche ai vostri consigli! ;)

trancemaster
08-09-2006, 13:05
Commento su HoD [History of Dream] di Jk Lloyd.

L'ho ricevuto ieri, stanotte l'ho ascoltato, riascoltato, poi lho riascoltato..... stamattina l'ho riascoltato.............

Allora.....ummmm:

In generale un CAPOLAVORO, ci sono tutte le versioni Remix per usarle nei set, e questo è molto interessante, perchè anziche comprarsi i singoli, nel doppio c'è già tutto, poi è ONIRIKA!!!!

Le tracks?

La divine comedie è da brivido,
Marines 42 ... non sembrava, ma è molto melodica, in 3 versioni, anche una demo.
Poi nephertity's dream è solare.
C'è un brano cantato, trance al massimo, "by my side", molto bello, anche la voce
poi, rubber harp e das noize 2007 sono techno tedesco, water non so definirla, sembra un esperimento, un pò trance, poi Lastjedi, sembra timbricamente un misto tra passato e presente, Grace of God è MERAVIGLIOSA, un giro di basso trance, melodia dream, ritmo classico, non pestato, ma sono MORTO con IN Faith, niente ritmo, una melodia pazzesca.......
nel cd 2 c'è History of a Dream, incredibile, un pezzo dream con basso funky!
Poi c'è Return to Giza, che è proprio il seguito di Pyramids of Giza, mitico singolo di Jk Lloyd( uscito su onirika inciso su un solo lato, con l'alias Gravity one),che mi da l'impressione che questi 10 anni non sono mai passati, che suoni!
poi Arpejator I è melodico, molto "gommoso", e poi, le versioni strumentali di brani del cd 1.

Registrazione incredibile, vicina ai dischi di Jarre.

Mi è arrivata la confezione cofanertto con l'adesivo in edizione limitata di onirikalab, bellissimo il pensiero che Jk lloyd ha voluto dedicare a noi fans, credevo di dover morire con i vecchi dischi di onirika...
commento finale?

Secondo me, Jk Lloyd è l'erede naturale di Jean Michel Jarre, anche se Jarre ne ha ancora di strada....

Ecco il mio commento....

brividoooo... si torna a volare nell iperspazio

Grande news,trancemaster :cincin:!

Benvenuto!
Non vedo l'ora di ascoltarlo,questo History Of Dream Vol.1 (ehehe,già ha anche completato le tracce del volume 2,è scatenatissimo il buon Giacomo!) ...era ora che tornasse un grande del passato come lui!
peraltro,non mi stancherò mai di ricordare quanto io ami Nephertity,a mio personale avviso uno dei pezzi che più mi fan volare di tutta la stagione Dream!

[Mode banalità ON] Ma quando diavolo è bella Arksun - Arisen?
[Mode banalità OFF] :crY:
La ascolto in loop,anzichè ascoltare i miei dischi nostalgia (e faccio più che bene,una volta tanto :D ).
La parte negativa secondo me è il remix di Parc AKA Aribase....francamente non mi sembra affatto a livello...non mi convince proprio!
Voglio dire,se all'original mix dò un 9 (e se lo merita tutto),secondo me il remix è mediocre,non arriva al 6.

Opinioni personali,come al solito...quali altre tracce valide ha fatto Laurence Rapaccioli sotto l'alias Arksun?
Non avevo mai sentito un pezzo di Arksun...anche se mi ha fatto piacere scoprire che Laurence Rapaccioli è n pezzo (per l'esattezza la metà) del progetto Luminary (http://www.discogs.com/artist/Luminary),che ho sempre apprezzato!

Benvenuto yosteve :cincin:!!

Mindphasr
08-09-2006, 13:40
Otttimo trancemaster!

Mi hai dato proprio l'input che mi serviva per comprarlo....yhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

:ave:!

Appena ordinato!

paxsv
08-09-2006, 17:54
Ciao amici, pensavo di essere "l'unico in italia" ad ascoltare e ad amare la Trance ed invece scopro con estemo piacere che non sono solo!

Magari vi posto l'elenco dei "miei averi" ossia di tutte le tracce trance in mio possesso (ovviamente in ordine alfabetico), chissa, magari qualcunio trova qualche traccia che non conosce che gli puo' interessare.

PS: se ci sono doppioni è perchè li ho in più di un CD.

PS2: conosco ed attingo da Tranceaddict da anni ed anni, ma non conoscevo altri siti di cui sono venuto a conoscenza da questo thread, davvero dei siti interessanti... anche se tranceaddict rimane il mio "primo amore" :)

A titolo informativo il mio Dj preferito è Tiësto

Bhe, eccovi l'elenco delle mie "perle" :cool:

040 ft. Erica Baxter - Dreams
13 Clokx - Feelings
16C+ - Guarantee
2 Players - Pitch & Shela (Jaron Inc.Rmx)
2 Players - Signet
3 Phase - Der Klang Der Familie
3-F - That's Mine
4 Strings - Let It Rain
4 Strings - Take Me Away (Into The Night)
4 Strings - Turn It Around
5th Dimension - Rain Of Emotion (Robert Nickson Rmx)
8 Wonders - The Morning After (The Thrillseekers Rmx)
A Boy Called Joni - Green Astronauts
A Situation - The Situation
A. Matsumoto & DJ Yoshi - Dreamer (Luke Chable Rmx)
A.M. - Arise
A.S.Y.S. - Acid Nightmare
Aalto - Resolution
Above & Beyond - Alone Tonight
Above & Beyond - Can't Sleep
Above & Beyond - Far From In Love (Airbase Rmx)
Above & Beyond - No One On Earth (Gabriel & Dresden)
Above & Beyond - No One On Earth (Smith & Pledger Rmx)
Above & Beyond pres. Tranquility Base - Surrender
Above & Beyond vs Andy Moor - Air4Life(Mirco De Govia Rmx)
Above&Beyond Pr.Tranquility Base-Getting Away(L& Moor Rmx)
Absolom - Baby Boomers
Absolom - Secret
Absolom - Stars
Absolom - The Air
Absolom - Where
Accadia - Into The Dawn
Accessive Rhythm - Activate
Ace Da Brain - Magic Water
Ace Da Brain - Tales of Dusk & Dawn
Ace's Delight - Mental Theme
Ace's Delight - Mental Theme (Ace Da Brain Rmx)
Active Sight - Out of Our Lives
Active Sight - Out of Our Lives
Active Sight - The Search For Freedom
Adam Sheridan - Lektrik
Adam Sheridan - Solus
Adam Sheridan - Terminal Velocity
Adam White ft. Martin Grech - Ballerina
Aerodrome - Tribute To The Past
Afterburn - Fratty Boy
Agnelli & Nelson - Everyday (Lange Rmx)
Agnelli & Nelson - Holding Onto Nothing
Agnelli & Nelson - Shiver (John o Callaghan Rmx)
Agnelli & Nelson - Vegas (Fear & Loathing Rmx)
Ahmet Ertenu - Why
Ahmet Ertenu - Why (Derek Howell Rmx)
Airhead - Vortex
Airscape - L'esperanza (Tiesto Rmx)
Airscape - Sosei
Airwave - Alone In The Dark
Airwave - Alone In The Dark
Airwave - Escape from Nowhere
Airwave - Lady Blue (Markus Schulz Rmx)
Airwave - Mysteries Of Life
Airwave - Save Me
Al Azar - Forever Forgotten
Alex Bartlett - Amnesia (Green Court Rmx)
Alex Bartlett - My Angel
Alex M.O.R.P.H & Woody Van Eyden ft Kate Peters - Heavenly
Alex Morph - Creatures of the sunlight (G&M Project Rmx)
Alex Stealthy - Something Is Wrong
Alex Whitcombe & Big C - Ice Rain
Alex Whitcombe & Big C - Ice Rain
Alibi - Eternity
Alibi - Eternity
Alice Dj - Back In My Life
Allure - Cruising
Allure - No More Tears
Allure - No More Tears
Allure - No More Tears (Aquilia Rmx)
Allure - Rejected
Allure - The Loves We Lost
Allure - We Ran at Dawn
Allure - When She Left
Alt + F4 - Alt + F4
Altitude - Nightstalker
Altitude - Sunray (Airwave Rmx)
Alucard pres. 49th Line - Blue On Blue (George Hales Rmx)
Aly & Fila - Eye Of Horus (Ronski Speed Rmx)
Andain - Beautiful Things (Gabriel & Dresden Rmx)
Andain - Summer Calling (Josh Gabriel Rmx)
Andy Moor - Halcyon
Angel City - Touch Me (Rank 1 Rmx)
Angel of Death - Angel of Death
Angelic Touchdown - Marinero (Nu NRG Rmx)
Angelo - Funkdamental
Apollonia - Andromeda Heights
Aquaflow - No Escape
Aquagen - Ihr Seid So Leise
Aquanuts - Deep Sea
Aquanuts - Deep Sea
AR52 - Enigma
AR52 - Hibernation
AR52 - Hibernation
Arcane - Somewhere
Argonaut - Your Body Is A Temple
Aria - Dido (Armin Van Buuren Rmx)
Armin Van Buuren - Birth Of An Angel
Armin Van Buuren - Blue Fear 2004
Armin Van Buuren - Communication
Armin Van Buuren - Shivers
Armin Van Buuren - Sunburn
Armin Van Buuren - The Longest Day
Armin Van Buuren - The The Story Of 2004
Armin Van Buuren - Yet Another Day
Armin Van Buuren ft. Justine Suissa - Burned With Desire
Armin Van Buuren ft. Justine Suissa - Burned With Desire
Armin Van Buuren pres. Rising Star - Clear Blue Moon
Armin Van Buuren vs Ferry Corsten - From The Heart
Armin vs M.I.K.E. - Pound
Arome - Here We Go (Dj Scot Project Rmx)
Arome - Scream (West Rmx)
Arome - Somebody (Dj Scot Project Rmx)
Arrakis - Aira Force
Art Of Trance - Easter Island
Art Of Trance - Easter Island (Cygnus X Rmx)
Art Of Trance - Madagascar (Cygnus X Rmx)
Artic Quest - Offbeat
ATB - 9PM
ATB - Beach Vibes
ATB - Don't Stop
ATB - Experience
ATB - I Can`t Stand
ATB - Let You Go (Radio Version)
ATB - Obsession
ATB - Sunburn
ATB - The Fields Of Love
ATB - The Matrix Them
ATB - The Summer
ATB & Paul Van Dyk - Complete Rave Mix
ATB & Paul Van Dyk - Rave Mix
Atlantic Air Waves - Cream (ATB Rmx)
Atlantis - Fiji
Atomic Flash - Kind Da Muzak
Audioplacid - A View From The Clouds
Audioplacid - Diving (Aly & Fila Rmx)
Audioplacid - Exemption
Audioplacid - Last Exit
Audioplacid - Moonflight
Audioplacid - Nevada
Audioplacid - October Sky
Audioplacid - Paradise
Audioplacid - Where I Am
Ava Mea - In The End
Avalon - Can't Live a Day (Tiesto Rmx)
Avanto - The Flute (Airbase Rmx)
Axis - Arpeggio
Ayla - Angel Falls
Ayla - Ayla
Ayla - Ayla
Ayla - Into The Light
Ayla - Liebe (Club mix)
Ayla - Sunday
Ayla pres. Yel - The Sun Is Coming Out
Ayu - Appears (Kyau vs Albert Rmx)
Ayumi Hamasaki - Connected (Talla 2xlc Rmx)
Baby D - Let Me Be Your Fantasy (Rank 1 Rmx)
Backspider - Save Your Life
Bakke & Ljungqvist - Fanatic
Bakke and Joni - Bali
Balearic Bill - Destination Sunshine
Ballroom - 4am (Marc O' Tool Rmx)
Ballroom - Passenger (Marc O' Tool Rmx)
Bamboo - Lounge Clone
Baracoa - Délirio
Barthezz - On the Move (DuMonde Rmx)
Barthezz - On The Move (Dumonde Rmx)
Barthezz - On The Move (Dumonde Rmx)
Basic Perspective - Small Step On The Other Side
Beam - On Your Mind (Sean Tyas Rmx)
Beatpusher - RHT
Belmondo - Sunshine Dust
Ben Pound - Turned
Ben Shaw ft. Adele Holness - So Strong
Beppe Barilli - Take Control
Beppe Barilli - The Answer
Billie Ray Martin - Honey (Chicane Rmx)
Binary Finary - (DuMonde Rmx)
Binary Finary - 1998
Binary Finary - 1998
Blake Sutherland - Mind Energy
Blank & Jones - Beyond Time (Thrillseekers Rmx)
Blank & Jones - Desire
Blank & Jones - Perfect Silence
Blank & Jones - Secrets & Lies
Blank & Jones - Sound of Machines
Blank & Jones - Waiting For The Light (Kyau vs Albert Rmx)
Blank & Jones - Watching The Waves
Blank & Jones ft. Bobo - Perfect Silence
Blank & Jones ft. Elles - Mind of The Wonderful
Blue Rock - The Bell Ep (The Rock)
Bossanova - Stonecold
Bram Vank - This Time I Rise (Goldenscan Rmx)
Breeder - Tyrantanic
Bren-F - Cyan Dawn
Brooklin Bounce - Club Bizzarre (Scot Project Rmx)
Brooklyn Bounce - Club Bizzarre
BT - Dreaming (Libra Rmx)
BT - Dreaming (Lucid's Club Rmx)
BT - Mercury and Solace
BT - The Force Of Gravity (Tiesto Rmx)
BT - The Force Of Gravity (Tiesto Rmx)
BT & Sarah Mclachlan - I Love You
BT ft. Jan Johnston - Communicate (Shane 54 Rmx)
BT ft. Jan Johnston - Sunblind
Bubble Fish - Sushi Lovers
Bullitt - Cried To Dream (Max Graham Rmx)
Bypass - Cyberia (Deep Trance Rmx)
Cabala - Dark Blue
Cabala - Dark Blue
Canyon - Twighlight
Carl B - All Day
Carlos - Ammenekoejoen
Cascade - Transcend
Cass - Little Bird
Cass & Slide - Perception
Catcher - Destiny Sunrise
Channel Tribe - Channel 1
Chant - Sweet Images
Cherrymoon Trax - The House of House
Chicane - Autumn Tactics (Thrillseekers Rmx)
Chicane - Don't Give Up
Chicane - Halcyon
Chicane - Lost You Somewhere
Chicane - Maharvey
Chicane - Nagasaki Badger
Chicane - Offshore
Chicane - Saltwater
Chicane - Saltwater
Chicane - Saltwater (Tomski vs Disco Citizens Rmx)
Chiller Twist - Strings Ultd.
Chris Zippel - Riders of The Storm
CJ Stone - Shine (Heart Of Stone Rmx)
Cj Stone ft. Tamara Rhodes - City Lights (Cj Stone Rmx)
Cladiv Project - The Reel
Classified Project - Resurrection
Clear View - Cry for Love
Clear View - Never Enough
Cloud 69 - Sixty Nine Ways
Club Disciples - Fly (Gollum & Yanny Rmx)
Club Quake - Vicious Circle
Coast 2 Coast - Home
Coast 2 Coast ft. Discovery - Home
Coca & Villa - La Noche
Cocktail Dj's - Cafè Del Mar
Condor - On My Own Lemail
Conil - Mailbu Beach
Conjure One - Sleep (Solar Stone Rmx)
Conjure One - Tears From The Moon (Tiesto Rmx)
Conjure One - Tears From The Moon (Tiesto Rmx)
Connector - Interference
Connector - Interference
Conscious - Northern Lights (POB Rmx)
Control Freaks - Subspace Interferenceoud
Cor Fijneman ft. Jan Johnston - Venus (Tiesto Rmx)
Corvin Dalek - Crystal
Cosmic Commando - Heart break
Cosmic Commando - Slave To The Rave
Cosmic Gate - Exploration Space
Cosmic Gate - Melt To The Ocean
Cosmic Gate - Mental Atmosphere
Cosmic Tracer - Full Scope
Cosmicman - Back To Unity
Cosmicman - I Love You
Cosmicman - Krystal Dreams
Cygnus X - Superstring (Rank 1 Rmx)
Cygnus X - Superstrings (Rank 1 2000 Rmx)
Cygnus x - The Orange Theme
D.A.T. - Millennium Crash
D.E.E.P.E.R. - Abstraxion
D:Fuse ft. Jes - Living The Dream (Matthew Dekay Rmx)
Da Hool - Meet Her At Love Parade
Dallas Superstars - Higher (Paul Van Dyk Rmx)
Daniele Mondello - Tornado
Dario G meets Mythos 'n Dj Cosmo - Heaven is closer
Dark Star - Feel Me
Darren Tate vs Jono Grant - Let The Light Shine In
Darude - Feel The Beat
Dave 202 & Phil Green - At The End
Dawnseekers - Gothic Dream (John Johnson Rmx)
Dawnseekers - Gothic Dream (John Johnson Rmx)
Dazed & Confused - Absolution (Adam Sheridan Rmx)
Deep Dish - Say Hello (Paul Van Dyk Rmx)
Deepsky ft. Jes Brieden - Talk Like A Stranger (M. Schulz Rmx)
Delegate vs Emo-Trance - Re-fresh Ep: Return to Tazmania
Delerium - After All (Jaron Inc.Rmx)
Delerium - Heaven's Earth
Delerium - Innocente (Tiesto Rmx)
Delerium - Innocente (Tiesto Rmx)
Delerium - Silence (Tiesto Rmx)
Delerium - Silence (Tiesto Rmx)
Delerium - Truly (Signum Rmx)
Delerium - Underwater (Above & Beyond Rmx)
Delerium ft. Sarah McLachlan - Silence (Above & Beyond Rmx)
Deniro - State of Mind
Deniro - State of Mind
Departure - She Turns (Markus Schulz Rmx)
Der Dritte Raum - Trommelmaschine
Derb - In Africa
Des Mitchell - The World Is Yours
Dhs - The House of God
Di Carlo - Everyone's Tears
Dido - Sand In My Shoes (Above & Beyond Rmx)
Die Physiker - Das Experiment
Dito - For Your Mind
Dito - Iceland (Fire & Ice Rmx)
Dito - Ocean
Dito - Shadows
Dito - Sky (Talla 2XLC Rmx)
Dj Danjo & Rob Styles - Duende (Signum Rmx)
Dj Dazzle - From Within
Dj Encore - I See Right Through To You (Pulser Rmx)
Dj Energy - 2000
Dj Fuzion - Conclusion
Dj Fuzion - Intro
Dj Fuzion - Intro
Dj Garry - Dreamuniverse
Dj Gius - Amnesia
Dj Gius - Amnesia
Dj Gollum & Dj Yanny - Shithead
Dj Hooligan - Hear You Now
Dj Jo - Relax
Dj Jurgen pres. Alice Deejay - Back In My Life
Dj Jurgen pres. Alice Deejay - Better Of Alone
Dj Kubrik - Strange Love
Dj Merlyn - Krass
Dj Mirco Milano - Stop And Go
Dj Noise - Mind & Sound
Dj Quicksilver - African Rain
Dj Quicksilver - Cosmophobia
Dj Quicksilver - Escape To Paradise
Dj Quicksilver - Free
Dj Quicksilver - I Have a Dream
Dj Quicksilver - New life
Dj Quicksilver - Trance Emotions
Dj Ricky T - Platinum
Dj Sakin - Blue Sky
Dj Sakin - Blue Sky
Dj Sakin & Friends - Protect Your Mind
Dj Scot Project - Future Is Now
Dj Scot Project - Rock
Dj Shog - Another World
Dj Shog - Live 4 Music
DJ Shog - Running Water (Adam Sheridan Rmx)
Dj Shog - The Second Dimension
Dj Simple - The Judgemment Day
Dj Slug - Forerunner EP (Part 1)
DJ Spoke - Fall To Pieces (Alex Morph Rmx)
Dj Spoke - Hypnotik
Dj Stigma - The Answer
Dj Tab vs Super 8 - First Aid
Dj Tatana - Moments
Dj Tatana - Soul Cry (The Mystery Rmx)
Dj Tatana - Take Me Away
Dj Tatana - Words (CJ Stone Rmx)
Dj Tatana ft. Jael - Always On My Mind
Dj Tiesto - A Tear In The Open
Dj Tiesto - A Tear In The Open
Dj Tiesto - Adagio For Strings
Dj Tiesto - Adagio For Strings
Dj Tiesto - Battleship Grey
Dj Tiesto - Breda 8PM (DJ Montana Edit)
Dj Tiesto - Close To You
Dj Tiesto - Close To You
Dj Tiesto - Dallas 4pm
Dj Tiesto - Flight 643
Dj Tiesto - Flight 643
Dj Tiesto - Flight 643
Dj Tiesto - Flight 643 (Orkidea Wintergalactic Rmx)
Dj Tiesto - Forever Today
Dj Tiesto - In My Memory
Dj Tiesto - In My Memory (Airwave Rmx)
Dj Tiesto - In My Memory (Gabriel & Dresden Rmx)
Dj Tiesto - Just Be
Dj Tiesto - Lethal Industry
Dj Tiesto - Long Way Home
Dj Tiesto - Lord Of Trance
Dj Tiesto - Love Comes Again
Dj Tiesto - Magik Journey
Dj Tiesto - Magik Journey
Dj Tiesto - Nyana
Dj Tiesto - Nyana
Dj Tiesto - Obsession
Dj Tiesto - Obsession
Dj Tiesto - Sparkles
Dj Tiesto - Sparkles (Magikal Remake)
Dj Tiesto - Sparkles (Transa Rmx)
Dj Tiesto - Suburban Train
Dj Tiesto - Sweet Mysery
Dj Tiesto - Techno Sparkles
Dj Tiesto - The Tube
Dj Tiesto - Theme From Norefjell
Dj Tiesto - Theme From Norefjell (Magikal Remake)
Dj Tiesto - Traffic
Dj Tiesto - Traffic
Dj Tiesto - Ur
Dj Tiesto - Urban Train
Dj Tiesto - Urban Train
Dj Tiesto - Walking On Clouds
Dj Tiesto & Armin Van Buuren - Take Me Away
Dj Tiesto & Armin Van Buuren - Wonder Where You Are
Dj Tiesto & Junkie XL - Obsession
Dj Tiesto & Junkie XL - Obsession
Dj Tiesto ft. BT - Love Comes Again (Mark Norman Rmx)
Dj Tiesto ft. Matt Hales From Aqualung - UR
Dj Tiesto ft. Sidewinder - Gouryella
Dj Tiesto vs Ray Wilson -Yet Another Suburban Train(AVB Rmx)
Dj Tiesto, Montana & Storm - Gimme Some Sugar
Dj Ton T.B. - Electronic Malfunction
Dj Valium - Go Right For
Dj Vortex - Incoming (Arome Rmx)
Dj Vortex & Arpa's dream - Crazy
Dj Zagros & Pacific - Shine
Dj's At Work - Past Was Yesterday
DK8 - Murder Was The Bass
Dl Tomctaft - Prosac (Tony H Rmx)
Dominic Plaza - Sounds Rushing
Dominion - Fortunes
Dominion - The Dubs: Lost Without You
Dos Deviants - Elevate
Dove Beat - La Paloma
Drax & Scot Mac - Must Have Been A Dream (DuMonde Rmx)
Dreamgate - Now We Are Free
Drèas pres. Havannah - Havannah
Dreas vs Snrapture - Genesis
Drumfire - Flying Squirrel Problem
Duderstadt - Sunrise
Duende - Amor De Dios
DuMonde - Can U Dig It (DuMonde Rmx)
DuMonde - I feel you
DuMonde - Intro Big Sucking Lips
DuMonde - Keep It That Way
DuMonde - Never Look Back (Tiesto Rmx)
Dumonde vs Lange - Memory (Lange Dub Rmx)
E- Nature - With Love (Audioplacid Rmx)
Echano - Tranquility
Effervescent - Spinning
Electric Pulse - White Noise
Electro Prompt - Beside Me (Gothek D.C. Rmx)
Electrovoya - Whispers
Elevation - Ocean Rain
Elude - Corfu
Emmanuel Top - Mars (Kai Tracid Rmx)
Emmie - More Than This
En Motion - Getting Away With It (Thrillseekers Rmx)
En Motion - Truth
Endre - Kallocain (Robert Nickson Rmx)
Endre - Suspicious Blue (Thomas Datt Rmx)
Energy Source - Everlasting Fire
Engage - A Beautilful Tomorrow
EnMass - Beyond Horizon
Enmass - CQ
Envio - Love Poison (Ryan G Rmx)
Envio - Time To Say Goodbye (Passiva Rmx)
Envio - Touched By The Sun (Airbase Rmx)
Epos - Vivagio (Dj Danjo & Rob Styles Rmx)
Ernesto vs Bastian - The Darkside Of The Moon
Escape N2 Trance - Space UNLTD
E-Sound & DJ PM - Elixer
Estuera - 7 Clouds
Estuera - Tales From The South 2006
Estuera vs Re Locate - Palma Solane
E-Tronic - The Glasshouse
Euphoria - The Final Rmx
Eve - Riser
EverReal - OthR
Evolve - Safe To Dream (Thrillseekers Rmx)
Eye Wall - Bad Deal
F Massif - Somebody (Ferry Corsten Rmx)
Fahreneit 66 - Contact (Green Court Rmx)
Faithless - Insomnia
Faithless - We Come 1 (Rollo & Sister Bliss mix)
Falkon and Fairlite - Moonfish (Peter Dafnous Rmx)
Faraway Project - Radiate (Mystery Islands Rmx)
Faraway Project - Without Fear (Goldenscan's Rmx)
Fatboy - Fresh Fromage
Ferry Corsten - Fire (Ron Van Den Beuken Rmx)
Ferry Corsten - Punk
Ferry Corsten - Punk
Ferry Corsten ft.ShelleyHarland-HoldingOn(Above&Beyond Rmx)
FF8 - I Close My Eyes
Fictivision vs Phynn - Escape
Filo & Peri - Dance With A Devil (DuMonde Rmx)
Filo & Peri ft. Fisher - Closer Now (Whiteroom Rmx)
FilterFunk - S.O.S. Message In A Bottle (Sander Van Doorn Rmx)
Filterheadz - Yimanya
Filterheadz pres. Orange 3 - In Your Eyes
Fiocco - Afflito 2003 (G&M Project Rmx)
Fiocco vs Kosmonova - Celebrate
Fire & Ice - Forever Young
Fire & Ice - Neverending Melody
Fire & ice - Out of Darkness
Fire & Ice - Souvenir De Chine
Flash Brothers - Amen (Lys & Gigi S Rmx)
Fonzerelli - Moonlight Party
Fortress - An Angel Saved My Life (Mark Shimmon Rmx)
Fractal Structure - Lost Sequence
Fragile ft. Alex Lemon - Inertia (Armin Van Buuren Rmx)
Fragma - Toca's Miracle
Francesco Farfa meets Pleasure Team - The Search
Fred Baker vs The Keyboard Kids - All Of Us
Fred Numf vs 5 point 0 - Globalisation
Free Radical - Surreal (En motion Rmx)
Fridge - Paradise
Fu Man Choo - Outlaw
Fx Zone - Synthasia (Nu Nrg Rmx)
Fyrious - On Garde
Gabri Fasano - Catapulta
Gabriel & Dresden - Arcadia
Gabriel & Dresden - Arcadia
Gavyn Mytchel - Forbidden (Smith & Pledger Rmx)
George Hales - Autumn Falls
George Hales - Autumn Falls (Markus Schulz Rmx)
George Hales - Isolation
Gerry Cueto - Messages (Paul Van Dyk Rmx)
Ghostland ft. Sinead O´Connor - Guide Me God
Gil Schwartz - Euphoric Paradise
Global Interference - Genesis
Goldenscan - Only With You
Goldenscan - Sunrise (Pulser Rmx)
Gollum & Yanny - Shadows And Lights
Gollum & Yanny - Shadows And Lights
Gouryella - Gouryella
Gouryella - Ligaya
Gouryella - Ligaya (DuMonde Rmx)
Gouryella - Tenshi
Gouryella - Walhalla
Grayarea ft. Erik Shepard - Gravity
Green Court - Follow Me (DuMonde Rmx)
Green Court ft. De Vision - Take My Breath Away
Green Martian - Industry
Green Martian - Industry
Groovezone - I Love The Music
GTR - Mistral
GTR - Mistral
Gypsy - I Trance You (Pappa & Gilbey Rmx)
Haak - Frenzy
Haak - Pulling Strings
Halogen - Charged
Hammer & Bennett - Language (Santiago Nino Rmx)
Hammer & Bennett - Language (Santiago Nino Rmx)
Hammock Brothers - Earth
Hammock Brothers - Meladonic
Hammock Brothers - Sea
Hampshire & Nyssa ft. Nikita - Eternal Voices (Airwave Rmx)
Hardstyle Masterz - Age of Reverse Bass
Hardy Heller and Ray Boye - Lovin
Headstrong - Close Your Eyes (Matt Darey Rmx)
HH - Planetary
Hi Tech - Let There Be Light
Hidden Logic pres. Luminary - Wasting
Holden & Thompson - Nothing
Humate - Love Stimulation (Oliver Lieb Rmx)
Hydra - Affinity
Hydra - Affinity (Thrillseekers Rmx)
Hypetraxx - Paranoid (Scot Project Rmx)
Icone pres. Blue Manta - I Feel Lost
Illuminatus - Hope (Oliver Lieb Rmx)
Imogen Heap - Hide and Seek (Enmass Rmx)
Inertia - The Chamber (DuMonde Rmx)
Informers - The Dawn of Mankind
Insecto - In My Head
Insigma - Open Your Eyes
Insigma - Open Your Eyes
Insigma - Open Your Eyes
Interstate - I Found You
J.T. Functions - Running On E
Jacob & Mendez - Deception
Jaimy & Kenny D - Caught Me Running (Tiesto Rmx)
Jake & Jesse - Low Turbulence
Jan Driver - Filter
Jan Johnston - Flesh (Dj Tiesto Rmx)
Jase Fos ft.ClaireV.D.Boom - Do What U Want(MGrahamRmx)
Jaydee - Plastic Dreams
JayL - Primitive Emotions
Jaytech - Genesis (Jimbo's Afterburner Rmx)
Jericho - Personal Reflexion
Jes - People Will Go (Steve Forte Rio Rmx)
Jochen Miller - Chromatic
John Askew - Homesick
John Askew - Mood Swing
John O' Callaghan - Stormy Clouds (Greg Downey Rmx)
John O' Callaghan - Vendetta
John O' Callaghan & Kearney - Restricted Motion
John O' Callaghan pres. Mannix - Mercury
Joker Jam - Innocence
Jonas Steur - Castamara
Jonas Steur - Second Turn
Jordan Baker - Explode
Jose Amnesia - Last Sunset In Ibiza
Jose Amnesia - The Eternal
Jose Amnesia vs Serp - Second Day (Martin Roth Rmx)
Josh Gabriel - Alive
Joy Kitikonti - Joyenergizer (Mauro Picotto Rmx)
JPL - A Placed Called Home
Jupiter Prime - Secrets Of Life
K - Traxx - Freezing
Kai Tracid - 4 Just 1 Day (ATB rmx)
Kai Tracid - Dance For Eternity
Kai Tracid - Dawn of Time
Kai Tracid - Destiny's Path (Warmduscher Rmx)
Kai Tracid - Liquid Skies
Kai Tracid - Your Own Reality
Kai Tracid - Your Own Reality
Kai Tracid - Your Own Reality (Energy Mix Edit)
Kalafut & Fygle - Novocaine (Mark Otten Rmx)
Kam - Frequency
Kamaya Painters - Cryptomnesia
Kamaya Painters - Endless Wave
Kamaya Painters - Far From Over
Kamaya Painters - Far From Over (Oliver Lieb Rmx)
Kamaya Painters - Northern Spirit
Kamaya Painters - Summerbreeze
Kamaya Painters - Wasteland
Kamaya Painters - Wasteland
Kamaya Painters - Wasteland (Chab Rmx)
Kane - Rain Down On Me (Dj Tiesto Rmx)
Karen Overton - Your Loving Arms
Kary Vee - This Is The Future
Kaste - Desert Eagle
Klea - Tic Toc
KMC ft. Sandy - Get Better (G&M Project Rmx)
Kobee - Endless Thoughts (Elektro Kid Rmx)
Kompulsor - Unstable System
Krzysztof Chochlow - Minimal Screw
K-Traxx - Hardventure (Technoboy Rmx)
Kuffdam & Plant - 10 Point 00 (Sassot Rmx)
Kuffdam & Plant - Summer Dream (Paul Van Dyk Rmx)
Kuffdam and Plant ft. Atw - Tears
Kyau vs Albert - Falling Anywhere
Kyau vs Albert - Falling Anywhere
Kyau vs Albert - Made of Sun
Kyau vs Albert - Velvet Morning (Mirco de Govia Rmx)
Kyau vs Albert ft. Julie - Not With You (Ronski Speed Rmx)
Kyau vs. Albert - Made Of Sun
Labworks - Ibiza Sunrise (Shane 54 Rmx)
Lady Tom - It's a Dream
Lakata - Sunsational
Lakeus - When The Sky Breaks
Lange - Don't Think It (Shane 54 Rmx)
Lange - I Believe (Dj Tandu Rmx)
Lange ft. Kirsty Hawkshaw - Sincere 4 You (Thrillseekers Rmx)
Lange ft. Skye - Drifting Away
Lange pres. Firewall - Kilimanjaro
Lange vs Gareth Emery - Three
Lara - Island
Lars Palmas - Gang Bang Society
Late Night Allumni - Empty Streets
Lay-D-Lay - Daywalker
Leama - Melodica
Leama - Requiem For A Dream
Leama & Moor - Everything Matters (Matthew Dekay Rmx)
Leon Bolier pres. Inner Stories - Beyond
Lex - Rack 19
Libra pres. Taylor - Anomaly: Calling Your Name
Limited Growth - No fate (Quadran Rmx)
Lingen and Moore - Passion (Robert Nickson Rmx)
Liquid Dj Team - Liquidation
Liquid Overdose - Ancient Space (Fred Baker Rmx)
Lithium - Play The Drums
Little Big - Man Moving Mars
LN Movement - Golden Desert (Part 2)
LN Movement - Golden Desert (Part 2)
LNQ - People I Used To Know
Lock - Into the Sun
Lock'n Load - Blow Ya Mind
Locust - Aerospace (Probspot Rmx)
Lolo - Why
Longy - Siegelsaal
Loop Control - Exceptionally Beautiful
Lord Of Tranz ft. Dj Hoxider - Trancestors
Lord Of Tranz ft. Dj Hoxider - Trancestors (Voice)
Lost Tribe - Angel (Adam White Rmx)
Lost Witness - 7 Colours
Lost Witness - Did I Dream (Tiesto Rmx)
Lost Witness - Red Sun Rising
Lost Witness ft.Tiff Lacey - Home (Mike Shiver Rmx)
LSG - Netherworld (Oliver Prime Rmx)
Luke Cage - Dawnbreaker
Luminary - My World (Andy Moor Rmx)
Lustral - Solace (Vornostov & Dorohov Rmx)
M - Genik
M. Mayer - Love Is Stronger Than Pride
M.I.K.E. - Massive Motion
M.I.K.E. - Sunrise At Palamos
M.I.K.E. - Sunrise At Palamos
M.I.K.E. pres. Intimo - Spirit In The Sky
M.U.T.E. - Missed Beat (DuMonde Rmx)
M1 - Heaven Sent (Michael Woods Rmx)
Mac Zimms - L'Annonce des Couleurs
Mache - Vortex
Mads Arp ft. Julie Harrington - Slow It Down
Major League - Wonder
Malcolm McLaren - The Bell Song
Manuel Es - Nord Jet
Maracca - Invocation
Marc Aurel - Running (DuMonde Rmx)
Marc Aurel - Sound Of Love (Rank 1 Rmx)
Marc Et Claude - Lovin You (Dark Moon Rmx)
Marc Et Claude - Tremble
Marc La Cruz & Ace da Brain - Eriel
Marc N' Ace - Take Me High
Marc Vision - Time Gate
Marco Bailey - Sweetbox
Marco V - Atlanta 02-02-2002
Marco V - Echoes
Marco V - False Light (DuMonde Rmx)
Marco V - False Light (Ton T.B. Rmx)
Marco V - I Feel You (Paul Van Dyk Rmx)
Marco V - I Feel You (Thomas Datt Rmx)
Marco V - Indicator (Big Fat Rmx)
Marco V - Simulated
Marcos - Cosmic String (Marc Van Linden Rmx)
Marcos - Cosmic Strings
Marcos - Just For A Day (Marc Van Linden Rmx)
Marcos - Summer Solstice
Mario Lopez - Alone
Mario Lopez - Always And Forever (Dito Rmx)
Mario Lopez - Free Your Mind
Mario Lopez - The Sound Of Nature
Mario Più - Sensation
Mario Più Aka Dj Arabesque - Bass Control
Mario Piu Aka Dj Arabesque - Serendipity
Mark James - Hear Me
Mark Norman - Phantom Manor
Mark Norman pres. Celine - Colour My Eyes
Mark Otten - Mushroom Therapy (Armin Van Buuren Rmx)
Mark Otten - Tranquility
Mark Sherry - Fractured (David Forbes Rmx)
Marksun & Brian - Gran Rey (Ronski Speed Rmx)
Markus Schulz - First Time
Markus Schulz - You Won't See Me Cry (Deepsky Rmx)
Markus Schulz pres. Elevation - Clear Blue
Markus Schulz pres. Elevation - Largo
Markus Schulz pres. Elevation - Somewhere (Clear Blue)
Martin Roth - Shockwaves
Matt Darey - Electro Buzz
Matt Darey ft. Marcella Woods - Voice Of An Angel
Matt Hardwick vs Smith & Pledger - Connected
Matt Hardwick vs Smith & Pledger - Day1(Above&Beyond Rmx)
Matthew Dekay vs Proluctors - BAD
Matthew Dekay vs Proluctors - Let The Game Begin
Matthew Dekay vs Proluctors - The Deep Show
Matti Kotala - Aedena
Mauro Picotto - Adiemus
Mauro Picotto - Ameno
Mauro Picotto - Awesome
Mauro Picotto - Back
Mauro Picotto - Bug
Mauro Picotto - Come Together
Mauro Picotto - Deep Blue
Mauro Picotto - Eclectic
Mauro Picotto - Get Me Flying
Mauro Picotto - Goodbye
Mauro Picotto - Iguana
Mauro Picotto - In Existence
Mauro Picotto - Komodo
Mauro Picotto - Komodo
Mauro Picotto - Legacy
Mauro Picotto - Like This Like That
Mauro Picotto - Little Iguana
Mauro Picotto - Lizard
Mauro Picotto - Pacific Unplugged
Mauro Picotto - Pegasus
Mauro Picotto - Planet
Mauro Picotto - Prince Igor
Mauro Picotto - Proximus
Mauro Picotto - Pulsar
Mauro Picotto - Pulsar
Mauro Picotto - Save a Soul
Mauro Picotto - Ultimahora Ibiza
Mauro Picotto - Underground
Mauro Picotto - Woman
Max Graham - Airtight
Max Graham ft. Jessica Jacobs - I Know You're Gone
Mazza and Martinelli - My Time Is Yours
Mc Jump - Fog Desire
Mekka - Diamondback
Members Of Mayday - 10 in 01 (Paul Van Dyk Rmx)
Members Of Mayday - 10 in 01 (Tony H Rmx)
Members Of Mayday - Sonic Empire
MG Project - Deep impact
Michael Feihstel - Slow Motion
Michael Hill - Voice Of Angels (Paul van Dyk Rmx)
Microbe - Xit 2 Nowhere
Midi Rocker - Old Times
Midway - Inca
Miika Kuisma & Christian Rusch - Yogatech
Mike Foyle pres. Statica - Space Guitar
Mike Koglin vs Dj Uto - No Challenge No Success
Mike Koglin vs Dj Uto - Yoake
Mike Shiver - Feelings (Leon Bolier Rmx)
Mike Shiver - Feelings 06 (Leon Bolier Rmx)
Mikerobenics - Witchirde
Minimalistix - Struggle For Pleasure
Minimalistix - Twin Peaks Theme
Mirco De Govia - Things That Matter
Mirco de Govia - Vital Spark
Mirco De Govia - Voller Sterne (Super 8 Rmx)
Mirco De Govia & Ronski Speed - Asarja (Ronski Speed Rmx)
Misja Helsloot ft. Shane54 - Back From Your Past
Mockba - Shell Shock
Modular1 - Falling
Modulation - Sky (Cosmicman Rmx)
Modulation - Spirits (Cosmicman Rmx)
Modulation - Spirits (Slusnik Luna Rmx)
Mojado ft. Mr. Sam - Naranja (Dimitri Andreas Rmx)
Mono - Rise
Moogue - China Girl
Moogwai - Labyrinth (Part 1)
Moogwai - Viola (Armin Van Buuren Rmx)
Moonman - First Light
Moonman - Galaxia (Solar Stone rmx)
Motorcycle - Around You (Gabriel & Dresden Rmx)
Motorcycle - As The Rush Comes
Mox Epoque ft. Nina - I Feel My ...
Mr. Oizo - Flat Beat (Paul Oakenfold Rmx)
Mr. Sam vs Fred Baker pres. As One - Forever Waiting
Murphy Brown & Nu NRG - Aloa-P
Mystique - Don't Stop Me Now (Tony H Rmx)
Mythos & DJ Cosmo - Unchained Melody
Mythos 'n Dj Cosmo - Hymn
Mythos 'n Dj Cosmo - Send Me An Angel
Nail & Kane - Open Your Eyes
Next Exit - In the Beginning
Nic Chagall - Monday Bar
Nickelson - Yin (Solid Globe Rmx)
Niklas Harding pres Arcane - Blue Circles
Nile - Ra
No Faces Meet Dave 202 - You Know What (DuMonde Rmx)
Noa Assembly - Into The Fire
Noemi - Y.O.U.
Noname - Off Rmx
Nova - All This Love (GTR Rmx)
N-Trance - Forever (Voodoo & Serano Rmx)
N-Trance - I'm In Heaven
Nu Frequency - 808
Nu NRG - Butterfly
Nu Nrg - Connective
Nu Nrg - Dreamland
Nu Nrg - Dreamland (Adam Sheridan Rmx)
Nu Nrg - Dreamland (Rank 1 Rmx)
Nu NRG - Free Fall
Nu-NRG - Casino
O.C. ft Nick Beman - Not Even Winds
Oceanforce - Euphoric Dream
Oceanlab - Beautiful Together (Signum Rmx)
Oceanlab - Satellite (Above & Beyond Rmx)
Oceanlab - Satellite (Markus Schulz Rmx)
Oceanlab ft. Justine Suissa - Clear Blue Water (F.Corsten Rmx)
Oceanlab ft. Justine Suissa - Sky Falls Down
Octagen vs M.I.D.O.R. - Rush Hour
Octagen vs Progresia - First Horizon (Menno De Jong Rmx)
Odyssee - Evolution
Odyssee - Yucatan
Oliver Lieb - Subraumstimulation
Oliver Lieb vs Preach - Papel
Orbital - Trance Experience
Orbital Velocity - Last Voyage (Club mix)
Origene - Sanctuary (Harry Lemon Rmx)
Orinoko - Island
Orion - Eternity (Darren Tate Rmx)
Orkan - Shibuya
Orkidea - Beautiful
Orkidea - Embrace (Orkidea vs Super 8 Rmx)
Orkidea - Requiem
Out Of Grace - 140 BPM (G&M Project Rmx)
Out Of Grace - Obscura
Ozgur Can - Irony
P.G.L. - Klang
Pacific Link - Rings of Jupiter (Luca Antolini Rmx)
Paragliders - Paragliders (Humate Rmx)
Paranoid Jack - Slave Driver
Paris & Sharpe - Aphrodite
Parker & Hanson - Let Me Be
Parker & Hanson - Let Me Be
Passiva - Clouds Like Heaven
Passiva - Serenity (Filo & Peri Rmx)
Paul Oakenfold - Souther Sun (Tiesto Rmx)
Paul Van Dyk - Another Way
Paul Van Dyk - Another Way
Paul Van Dyk - Columbia
Paul Van Dyk - Connected
Paul Van Dyk - Crush
Paul Van Dyk - For An Angel
Paul Van Dyk - Ibiza Euphoria
Paul Van Dyk - Love Stimulation
Paul Van Dyk - Love Stimulation (Oliver Lieb Rmx)
Paul Van Dyk - Nothing But You
Paul Van Dyk - Nothing But You
Paul Van Dyk - Tell Me Why (club mix)
Paul Van Dyk - The Other Side (Deep Dish Rmx)
Paul Van Dyk - Words (For Love)
Paul Van Dyk vs BT - Flaming June
Peak vs JPL - Mistakes
Pedro & Benno - Spaced Entrance
Perasma - Swing 2 Harmony
Perasma - Swing 2 Harmony (Deserves & Effort Rmx)
Perpetuous Dreamer - Dust Wave (Armin Van Buuren Mix)
Perpetuous Dreamer - Future Funland (Armin Van Buuren Rmx)
Perry O'Neil - Wave Force
Pervading Call - On My Mind (Ace da Brain Rmx)
Peter Martin pres. Anthanasia - Perfect Wave
Peter Martin pres. Anthanasia - Simply Blue
Petter - These Days
PG2 - Txte For Memory
Pharmacy Of Sound - Searching For Substance
Piet Blank & Jaspa Jones - After Love
Pietro In Da House - Big Muscles
Pink Elephant - Lax
Placebo ft. David Bowie - Without You I'm Nothing
Planet Fuse - The Real Face
Planet Perfecto - Bullet In The Gun
Planisphere - Moonshine
Planisphere - Ozone
Planisphere - Totem
Plastikman - Spastik
Plummet - Cherish The Day
Plummet - Damaged (Antillas Rmx)
Pob ft. X-Avia - The Awakening
POS - Gravity
POS - Remember (Summer Sun)
PPK - Resurection
PPK - Resurrection (DuMonde Rmx)
Prezioso - Emergency 911
Prime Mover - The Weapon
Prismatic - Morning Sunrise
Probspot - Foreplay
Progression - Sands Of Time
Progression - Technofobia
Pulsdriver - Take U High
Pulser - Cloud Walking
Pulser - Cloud Walking 2005
Pulser - My Religion
Pulser - Point of Impact
Pulser - Square One
Purple Haze - Adrenaline
Push - R.e.s.p.e.c.t.
Push - Strange World
Push - The Anthem
Push - The Legacy
Push - Till We Meet Again
Push - Universal Nation
Quadrophonic - I Can Feel Your Love (Kansai Rmx)
Quattara - The Truth
Raf by Picotto - Vox Band
Ralph Fridge - Mistery
Ralphie B - Massive
Ramirez - El Ritmo Barbaro (Moratto Rmx)
Randy Katana - Fancy Fair
Randy Katana - Fancy Fair 05
Randy Katana - In Silence
Rank 1 - Airwave
Rank 1 - Awakening
Rank 1 - Breathing (Airwave Rmx)
Rank 1 - Cosmomatic
Rank 1 - Firewalk
Rank 1 - It's Up To You
Rank 1 - It's Up To You (Dumonde Rmx)
Rank 1 - It's Up To You (Symsonic Rmx)
Rank 1 - Such Is Life (Rank 1's Deep Dub Rmx)
Rank1 - Symsonic (DuMonde Rmx)
Rapid Eye - Absolut
Rapid Eye - Circa Forever
Rapid Eye - Santa Cruz (MK-S Rmx)
Ratty - Living On Video
Ratty - Sunrise
RBA - No Alternative
Reflekt - Need To Feel Loved (Seb Fontaine Rmx)
Reflekt ft. D.Bass - Need To Be Loved (Thrillseekers Rmx)
Relic - Cueburner
Remy - Crackdown
Rene De Cerf - Metronome
Reysan Khan - Shiatsu ( 2 Players Rmx)
Richy Le Roy - Dancer
Ridgewalkers ft El - Find (Andy Moor Rmx)
Ridgewalkers ft. El - Find (Markus Schulz Rmx)
Riley and Durrant - Neon Eyes
Rio Addicts - Crossroads
Rio Klein - Fearless (Agnelli & Nelson Rmx)
Rising Star - Touch Me (Armin Van Buuren Rmx)
Riva - Stringer
Riva - Time Is The Healer (Armin Van Buuren Rmx)
Robert Gitelman - Children Of The Sun
Robert Gitelman - Things 2 Say
Robert Miles - 4US
Robert Miles - Children
Robert Miles - Children (Dream Version)
Robert Miles - Children (Original Version)
Robert Miles - Fable (Dream Version)
Robert Miles - Fable (Message Version)
Robert Miles - Fantasya
Robert Miles - In My Dream
Robert Miles - In The Dawn
Robert Miles - Landscape
Robert Miles - One and One
Robert Miles - Pricess of Light
Robert Miles - Red Zone
Robert Nickson - Ocean Drive
Robert Nickson - Spiral
Robert Nickson - Spiral (Alucard Rmx)
Robert Nickson ft. Elsa Hill - Close Your Eyes
Roland Klinkenberg - Monday Groove
Ron Van Den Beuken - Endless
Ronski Speed - 2day
Ronski Speed - E.O.S.
Ronski Speed - Iris
Rucluse - Emotional Void
Rui Da Silva - Touch Me
Ryan G - Emoticon (Miika Kuisma Rmx)
S.H.A.R.P. - 2 Perception 4
S.O.L. vs Gat-Scha - We Call It Techno
Safri Duo - Samb Adagio
Salt Tank - Eugina (Michael Woods Rmx)
Sam Sharp - Deep
San - I Know
Sander Van Doorn - Punk'd
Sandra Flyn - Rocking
Sandro Vibot - Everyday
Santiago Nino - Believe (Max Graham Rmx)
Santiago Nino - Believe (Max Graham's Sidechain Rmx)
Santoz - Lost Segment
Sarah McLachlan - Fallen (Gabriel & Dresden Rmx)
Sarah McLachlan - Sweet Surrender (Tiesto Rmx)
Sarah McLachlan - Sweet Surrender (Tiesto Rmx)
Sarah McLachlan - World On Fire (Junkie XL Rmx)
Sash - Stay
Schiller - Das Glockenspiel (Tiesto Rmx)
Schiller - Dream Of You
Scoop - Wings of Love
Scooter - All Shot The Dj
Scooter - Fuck The Millennium
Scooter - Hyper Hyper
Score Age - Posa Plastica
Scott Bond vs Solar Stone - Naked Angel
Sean Dexter - Synthetica
Sean Dexter - Synthetica
Second Sun - Empire
Sensation - Anthem 2003
Sensorica vs Jin Key - Only One
Sentinel 5 - Core Adaptor
Sequential One - Angels (ATB Rmx)
Shah & Laruso pres Global Experience - Zanzibar
Shane 54 - It's Too Late To Turn (Armin Van Buuren Rmx)
Sholan - Can You Feel
Siberian Sun - Frostbite
Signum - First Strike
Signum - Second Wave
Signum - The Timelord
Signum ft. Anita kelsey - Come Around Again
Silent Breed - Sync In
Silverblue - Step Back
Simon & Shaker - Make It
Sirenal - Wasteland
Sisko - Light Over Me
Slacker - Scared (POB Rmx)
Sleep Freaks - Distant Mellow
Slusnik Luna - SID
Smart System - Morgentau
Smith & Pledger pres Aspekt - Hi Jack
Solar Factor - Urban Shakedown
Solar Fields - Overload
Solar Movement - In Motion
Solar Stone - Seven Cities (Armin Van Buuren Rmx)
Solar Stone - Eastern Sea
Solar Stone - Solarcoaster
Solar Stone and JES - Like A Waterfall
Solar Stone vs Sirocco - Destination
Solid Globe - North Pole
Solid Globe - North Pole
Solid Globe - Sahara
Solid Sessions - Janeiro (Armin Van Buuren Rmx)
Solid Sleep - Club Attack
Solid Sleep - Club Attack (Junk Project Rmx)
Sonic Inc - The Taste of Summer
Sonic Tribe - Progressive Indian
Sonorous - Protonic (Ronski Speed Rmx)
Sonorous - Second Sun (Leama & Moor Rmx)
Sonorous - Second Sun (Mirco de Govia Rmx)
Sophie Sugar - Call of Tomorrow (John O'Callaghan Rmx)
Sophie Sugar pres. Saona - Isis (Alex Morph Rmx)
Sosa - The Wave
Soutside Spinners - Luvstruck
Space Brothers - Everywhere I Go (Push Rmx)
Space Penguins - Electro Funk
Split - Techno Is Back
Split Second - Midnight Express
St. John vs Locust - Mind Circles (Perry O'Neil Rmx)
Starecase - Faith
Stargaze - Souvenir of Ultra
Stef & Vincent De Moor - Details
Sterbinszky 1492 - Fly Away With Me
Steve Angello & Sebastian Ingrosso - Yeah
Steve Baltes - My Style
Steve Gibbs - Tokyo
Steve May - Blend Forty 3
Steve Morley - Reincarnation (DuMonde Rmx)
Storm - Love Is Here To Stay (Blank and Jones Rmx)
Storm - Storm
Storm - Storm Animal
Stray Dog - Chapter Two
Substate - Horizon (Mac Zimms Rmx)
Sun Decade - I'm Alone
Sun Decade - I'm Alone (Ronski Speed Rmx)
Sunburst - Eyeball (John Johnson Rmx)
Sunday Club - Healing Dream
Super8 - Helsinki Scorching
Super8 + Dj Tab - Helsinki Scorchin
Superspy - Supernatural Ep
Svenson & Gielen - The Beauty of Silence
Svenson & Gielen - Twisted
Svenson & Gielen - We Know What You Did
Svenson & Gielen ft. Jan Johnston - Beachbreeze
Synergy - Hello Strings
Syntax - Pray
System F - Cry 2001 (Rank 1 Rmx)
System F - Ignition Sequence Start
System F - Spaceman
System F- Out of The Blue
T4L - Perfect Blend
Taiko - Die Blechtrommel
Talla 2XLC - Can You Feel The Silence
Talla 2XLC - Come Whit Me
Talla 2XLC - Symphony Of Tomorrow (Ronski Speed Rmx)
Talla 2XLC - World In My Eyes (Cosmic Gate Rmx)
Tankis & Savietto - Semiramide
Tankis & Savietto - Semiramide
Tastexperience - Tantrix
Tatana - Dream Off
Tatana ft. Joanna - If I Could (Ronski Speed Rmx)
Taucher - Atlantis (Phase III)
Taucher - Waters
Taucher - Waters (Phase lll)
T-Bone - Abiss
Technique - Sun is Shining
Techno Etnic - Im Nin Alu
Tekara ft. Lucy Cotter - Breathe in You
Tension ft. Julie Harrington - Lost In U (Misja Helsloot Rmx)
The Ambush - A
The Ambush - Everlast
The Auranaut - People Want To Be Needed
The Bass Tarts - Summer In Space
The Bloodhound Gang - Uhn Tiss Uhn Tiss (Scooter Rmx)
The Freak - Elektra (DuMonde Rmx)
The Freak pres. Exo - Above The Clouds
The Gift - Love Angel
The Gift - Love Angel
The Moon - Blow Up The Speaker
The Moon ft. Nu-NRG - Supersonic
The Morrighan - Remember (To The Millenium)
The Mystery - Fever
The Mystery - Mystery
The New Frontier Y2k - Musica Che Domina
The Roc Project ft. Tina Arena - Never (Tiesto Rmx)
The Roc Project ft. Tina Arena - Never (Tiesto Rmx)
The Sneaker - Scatterbomb
The Swimmer - Purple Cloud
The Swimmer - Stand By
The Thrillseekers - Synaesthesia (Paul Van Dyk Rmx)
The Thrillseekers - Synaesthesia 2004 (Ferry Corsten Rmx)
The Voyager - Back on Earth
Thomas Bronzwaer - Close Horizon
Thomas Bronzwaer - Shadow World
Thomas Datt - Antarctic Rain
Three Drives - Carrera 2
Three Drives - Greece 2000
Three Drives - Greece 2003 (Plastic Angel Rmx)
Three Drives - Sunset On Ibiza
Three Drives - Sunset On Ibiza
Thrillseekers - Dreaming of You
Thrillseekers - Escape
Thrillseekers - New Life
Thrillseekers - Synaesthesia 2004 (Ferry Corsten Rmx)
Thrillseekers pres. Hydra - Affinity (Menno De Jong Rmx)
Tillman Uhrmacher - Free
Tilt - The World Doesn't Know
Tilt - Twelve
Tilt - Twelve (Max Graham Rmx)
Tilt vs Paul Van Dyk - Rendezvous (Quadrophonic rmx)
Tipical ft. Kimara - Music Is My Life
TNT pres. Casa Royale - We All Need Love
Tom Cloud - Told You So
Tom Mangan - Chutney
Tomcraft - The Mission
Tomonari & Tommy P - C-Sharp 2004
Tomski ft. Jan Johnston - Love Will Come (Chicane Rmx)
Ton TB - Dream Machine
Tone Depth & Soul Tan - Moments
Trancefixion - The Face (In Heaven Rmx)
Tranquility Base - Razor Fish (Above & Beyond Rmx)
Tranquility Base - Surrender
Transa - Supernova
Tremor - Meia Lua
True Form - Forbidden Colours
Tukan - Light a Rainbow
Tuneboy - Demolition (Technoboy Rmx)
Twilight - Platina
Tzooki - Conflictions (M.a.n.u Rmx)
U2 - Where The Streets Have No Name (Nu-NRG Rmx)
Under Sun - Captured
Unknown - Sunday Afternoon
Unreal - Replicants
Uriel - Weed Test
Utah Saints - Lost Vagueness
Utah Saints - Lost Vagueness (Oliver Lieb Rmx)
U-Turn - One Way
Vadim Zhukov - Exit (Robert Nickson Rmx)
Vascotia - Calibro (Sonicvibe Rmx)
Vascotia - Calibro (Sonicvibe Rmx)
VDM - Domino Runner
VDM - No Hesitation
Verachoca - Carte Blanche
Vimana - We Came
Vimana - We Came
Vincent & Quentin - Joyride (G & M Project Rmx)
Vincent De Moor - Between 2 Fires (Armin Van Buuren Rmx)
Vio ft. Dzenio - Free Tech
Viper 2 - Titty Twister
V-Three - Resistance
Way Out West - Don't Forget Me (Guy Ehmetores Rmx)
Way Out West - Mindcircus (Gabriel & Dresden Rmx)
Wellenrausch - Carry On (Fassbender Rmx)
Westbam - Hold Me Back
Wheed Baskin - Castle Rock
Whirlpool - Under The Sun (Solar Stone Rmx)
Whirlpool vs Octagen - Alaska
White Sun - Strange Life
White Water - The Unknown
White Water - The Unknown (Paul van Dyk Rmx)
Whiteroom ft. Amy Cooper - Someday
Whitewater - The Unknown (Paul Van Dyk Rmx)
Wighnomy Bros - Wurz + Blosse
Wild Bunch - Groove Lounge
Woody Van Eyden - Unfinished Symphony(Arc In The Sky Rmx)
World Clique - Don't Do It
Yahel - Devotion (Armin Van Buuren Rmx)
Yahel - Going Up (Magikal Remake)
Yahel - Last Man In The Universe
Yahel - Open Your Mind
Yahel - Open Your Mind
Yahel - Voyage
Yahel & DJ Miss T - Going Up
Yahel & Eyal Barkan - Voyage
Yahel & Eyal Barkan - Voyage
Yahel ft. A-Force - Behind Silence
Yamin - Almathea (Sander Van Dien Rmx)
Yellow Blackbird - Superfly (Andy Moor Rmx)
Yoda - Definitely (Scot Project Rmx)
York - Iceflowers (Mac Lane Rmx)
York - The Reachers Of Civilisation
Young Parisians - You Write The Rules (Solar Stone Rmx)
Young Parisians - You Write The Rules (Solar Stone Rmx)
Young Parisians ft B.L.- Jump The Next Train (K. vs Albert Rmx)
Young Parisians ft.Ben Lost-Jump The Next Train(S.Stone Rmx)
Yourdee vs Tom Glide - Sleeper
Zenith and Tom Sun - The Door
Zenith Dj - The Music Is Now (Avex Rmx)
Zenith Vs Avex - I'm Your Dj (Avex Rmx)
Zero2Sixx - Endless Motion

DjAmex
08-09-2006, 18:05
Finalmente Discogs ha sistemato il mio profilo, se volete fateci un salto:

Armin
08-09-2006, 18:07
Ciao amici, pensavo di essere "l'unico in italia" ad ascoltare e ad amare la Trance ed invece scopro con estemo piacere che non sono solo!

Macchè, se siamo in milioni :D

A titolo informativo il mio Dj preferito è Tiësto

Cambierai presto parere...:D

Armin
08-09-2006, 18:09
Finalmente Discogs ha sistemato il mio profilo, se volete fateci un salto:

Non va bene, dovevi scrivere a caratteri cubitali che sei italiano :D ;) (anche se si dovrebbe capire dal nome)...e manca la foto :D

DjAmex
08-09-2006, 19:32
Non va bene, dovevi scrivere a caratteri cubitali che sei italiano :D ;) (anche se si dovrebbe capire dal nome)...e manca la foto :D

La foto già l'ho inviata ;)

Eddai, da dove viene un "Amedeo"?? :D

Mindphasr
08-09-2006, 20:21

Eh,
è un sito internazionale,che ca**o ne sanno loro :) ...al limite ci penso io!

System F
08-09-2006, 21:07
Oggi sono andato in un centro commerciale a fare un giretto fra le nuovissime compilation Trance ed ho notato un CD della streetparade, non si leggeva di che anno e pensavo fosse quello dell'anno scorso o il nuovo e quindi ho provato ad ascoltare un po'.

Beh, che dire, pochi cazzi la musica era splendida, incredibilmente solo ed unicamente musica Trance e di quella buona, mi sembrava troppo bello per essere vero alché noto che era un cd del 2003...
Costava una miseria e mi sono precipitato a comprarlo :D

Dentro c'ho trovato un pezzo da brivido: Destiny ( SP-Club-Version ) - Dee Mark

Che dire... davvero altri tempi, era da tanto ma tanto che non rimanevo cosi soddisfatto...

lowenz
08-09-2006, 22:19
Da una scatola di SAVOIARDI! :fagiano: :stordita:

Non fa ridere n'è? :D

paxsv
09-09-2006, 09:40
Complimenti all'avatar di System F! :cool:

PS: perchè dovrei cambiare parere su Tiesto?

HyperOverclock
09-09-2006, 11:06
Buongiorno trancer italiani!

Segnalo l'uscita in Italia di questa bella compilation: una raccolta raccolta di brani NON MIXATI che hanno fatto la storia della musica Trance.

A STATE OF TRANCE CLASSICS

tracklist

CD 1

1. DELERIUM FEAT. SARAH MCLACHLAN - Silence (Tiesto's "In Search Of Sunrise" Remix)
2. B.B.E. - Seven Days And One Week
3. SYSTEM F - Out Of The Blue
4. ARMIN VAN BUUREN - Communication Part One
5. MOTORCYCLE - As The Rush Comes (Sweeping Strings Mix)
6. VERACOCHA - Carte Blanche
7. UNDERWORLD - Born Slippy
8. THREE DRIVES ON A VINYL - Greece 2000

CD 2

1. GOURYELLA - Gouryella
2. IIO - Rapture (John Creamer & Stephane K Remix)
3. YAHEL - Voyage
4. PERPETUOUS DREAMER - The Sound Of Goodbye (Armin's Tribal Feel)
5. CARLOS - The Silmarillia
6. SYSTEM F - Cry
7. ART OF TRANCE - Madagascar (Ferry Corsten Remix)
8. RIDGEWALKERS FT. EL - Find (Andy Moor Remix)
9. HYBRID - Finished Symphony

CD 3

1. TIESTO - Suburban Train
2. ARMIN VAN BUUREN - Blue Fear (Original 1996 Mix)
3. AGE OF LOVE - Age Of Love (Jam & Spoon Watch Out For Stella Mix)
4. PULSER - Cloudwalking ( Astral Mix)
5. SOLID SESSIONS - Janeiro
6. SOLID GLOBE - Sahara
7. KAMAYA PAINTERS - Endless Wave
8. THE QUEST - C-Sharp
9. THE THRILLSEEKERS - Synaesthesia

CD 4

1. SYSTEM F FT. ARMIN VAN BUUREN - Exhale
2. GOURYELLA - Tenshi
3. RALPHIE B. - Massive
4. ANDAIN - Beautiful Things (Gabriel & Dresden's Unplugged Mix)
5. GALAXIA - Moonman
6. MOOGWAI - Viola ( Armin Van Buuren Remix)
7. L.S.G. - Netherworld
8. GABRIEL & DRESDEN - Arcadia
9. KERNKRAFT 400 - Zombie Nation

Armin
09-09-2006, 11:13
PS: perchè dovrei cambiare parere su Tiesto?

Anchio amavo Tiesto, il suo album "In my memory" (sopratutto nella versione 2cd) non può non essere considerato fra i migliori album trance di sempre...poi però per via delle voci su chi effettivamente produce, e per via delle ultime produzioni, diciamo dal 2004, il mito si è nettamente ridimensionato.
Stesso discorso per Ferry Corsten, che dopo aver prodotto veri "anthem" del genere sotto il nome di Moonman, Gouryella e System F, ormai ha abbandonato i gloriosi progetti, e ora si limita a produrre la sua non ben definita elettronica :D.
E non dimentichiamo Armin, che ha deluso moltissimi suoi fan...
Per fortuna che ci sono tanti giovani che producono trance come si deve, JONI LJUNGVIST su tutti :ave: e mettiamoci anche Jonas Pasteur per la gioia di LowI :D!

Armin
09-09-2006, 11:16
SOLID GLOBE - Sahara

Sono felice di vedere "Sahara" fra le grandi, è una delle mie canzoni preferite :)

KERNKRAFT 400 - Zombie Nation

Non ho mai capito il successo di questa canzone...bambinesca come poche
:mbe:

Armin
09-09-2006, 11:35
A proposito di classici, mi è capitato all'orecchio la bellissima "Andain - Summer calling [Airwave Remix]"...che signor remix :sborone:

Fra le novità ci tengo a segnalare "Team SR - Leaving London", innanzitutto perchè prodotta da "Signalrunners", duo che mi piace molto, poi perchè è presente anche il remix di T4L, la nuova coppia tutta italiana :). Potete sentire il loro remix qui (http://www.t4lmusic.com/).

lowenz
09-09-2006, 12:15
Non ho mai capito il successo di questa canzone...bambinesca come poche
:mbe:
Fa saltare e fare il coretto "OOOOOOH OH OOOOH OOOOH OH OH OH", semplice :D

lowenz
09-09-2006, 13:21
Stesso discorso per Ferry Corsten, che dopo aver prodotto veri "anthem" del genere sotto il nome di Moonman, Gouryella e System F, ormai ha abbandonato i gloriosi progetti, e ora si limita a produrre la sua non ben definita elettronica :D.

Mi permetto di dire che il discorso su Ferry è un tantino diverso :D

Per capirlo basta sentire "I Love You" o "Beautiful" nell'ultimo album (da scoltare senza pregiudizi sull' "electro").....Ferry è sempre Ferry, è IL veterano :cool: :D

http://img201.imageshack.us/img201/9606/a4223003aw3.jpg

JamalWallas
09-09-2006, 14:19
C'è posto anke per me in questo club di trance-iani? :D

DjAmex
09-09-2006, 14:21
Certo :D

A grande richiesta, aggiunta foto e nazionalità ;)

korry78
09-09-2006, 14:27
E' bello sapere di non essere soli... :D

Come cantava Eminem? "Nobody listen the Techno!" :asd:

JamalWallas
09-09-2006, 14:34

Tranqui nessuno l'ascolta... :O

korry78
09-09-2006, 16:44
Tranqui nessuno l'ascolta... :O

Qualcuno di voi è stato alla street parade a Zurigo di quest'anno?
Lo spettacolo di laser serale di Ferry Corsten è stato davvero molto bello! :)

System F
09-09-2006, 18:05
Complimenti all'avatar di System F! :cool:

heheheheeh :cool: :cool: :cool:

paxsv
09-09-2006, 18:57
:D :D :D :Prrr:

System F
09-09-2006, 18:58

Fiero di essere un acoltatore di "Techno"!!!
Eminem è un poveraccio che non capisce un "censored" di musica, come crede che vengano create le sue basi musicali ? Con suoni "elettronici" e quindi dovrebbe perlomeno tacere :mad:

PS. per la cronaca il sintetizzatore fu una grande invenzione di inizio secolo a cui lavorarono i grandi della classica ai tempi.

W LA TRANCE :cool:

System F
09-09-2006, 19:01
Non emozionante... di più.

E' andata sul podio della mia TOP TEN personale :cool:

Che rabbia e nemmeno la conoscevo... chissa' quante altre bellissime canzoni non conosco dato che era un ragazzino negli anni 90 :(

JamalWallas
09-09-2006, 20:03
Ma partendo da zero, ke album/canzoni mi consigliereste di ascoltare?

JamalWallas
09-09-2006, 20:34
Come diceva lowenz, una buona cosa per iniziare è "A State of trance classics" (4 CD), da poco uscita, che contiene molti dei brani più classici del genere.

Grazie mille... Ora sto diventando scemo x trovarlo online :(

JamalWallas
09-09-2006, 21:17
Ri-grazie PM ;)

supermario
09-09-2006, 23:01
Putroppo non seguo molto il THD ma vorrei consigliare questi Liveset se nn sono già stati citati

Above and Beyond - Trance Around The World 124 (spettacolo)

Nature One 2006 - Ferry Corsten Live (bello)

Nature One 2006 - Paul Van Dyk Live (bello)

A&B hanno fatto 1 mix spettacolo :eek: :eek:

dj.cats
10-09-2006, 00:29
se ci riesci cerca i velfarre cyber trance, sono una decina e, soprattutto nei primi, ci sono delle certe canzoni (negli ultimi c'è anche un pò di dance, però si "fonde" bene col resto delle tracce), per quanto riguarda gli album ti consiglierei i system f & gouryella best of 1 e 2, più quelli che verranno, e gli album di ferry corsten right of way (del 2003) e l.e.f. (di quest'anno), oltre a trance & acid e contemplate di kai tracid

dj.cats
10-09-2006, 00:34
Dentro c'ho trovato un pezzo da brivido: Destiny ( SP-Club-Version ) - Dee Mark

ascoltata oggi...assolutamente d'accordo

System F
10-09-2006, 01:57
Idem per me...
Ma con tempo e pazienza (e Discogs :D ) si recupera buona parte... e ultimamente mi sto dedicando abbastanza al periodo 1999-2003 dato che la Trance attuale non mi esalta molto...

P.S. Qual è la tua top ten?

Allora siamo in due a non andare matti per la nuova Trance ^^

Top 10 by System F:
1. Exhale - System F e Inspiration - Polartraxx
2. Official Street Parade 2001 Hymn - dj Mind_x and Friends
3. Destiny - Dee Mark
4. Square Nova - 4 Strings
5. Ligaya - Gouryella
6. Destination Paradise - Nebulus
7. Out of The Blue - System F
8. The Rhythem - Wavetraxx
9. The Orion - dj C.A.
10. The Moon Loves The Sun - The Moon Feat Nu. NRG

Ace Da Brain lo lascio fuori perchè è qualcosa di piu' sofisticato e diverso rispetto agli altri, non per forza migliore ma viaggia su un'altra onda :)

Ne ho alcune in mente bellissime di cui non conosco il titolo perchè ascoltate tanto tempo fa alla radio... :mad:

System F
10-09-2006, 01:59

Ascoltati tutta la mia Top 10 :p vai sul sicuro ;)

JamalWallas
10-09-2006, 07:09
Ma perchè su itunes nn c'è una mazza? uff... :cry:

lowenz
10-09-2006, 08:18
Ma perchè su itunes nn c'è una mazza? uff... :cry:
Mercury Rising di York dovrebbe esserci :D

lowenz
10-09-2006, 08:24
Beh io consiglio etichette (come i "vecchi" DJ di un volta che erano fedelissimi di etichette selezionate), i link sono in prima pagina ;)

*recenti:

Anjunabeats
Adjustedmusic
ASOT
Deepblue Records
Euphonic
E-TCR
Mondo Records
Monster Tunes
Offshore
Venom

*storiche:

Above the Sky
ATCR
Black Hole
Hooj Choons (defunta :cry: )
ID&T
ITWT
Magik Muzik
Platipus
Purple Eye
Tracid Traxxx

Per non citare la - defunta - SUCK ME PLASMA..... :muro: :muro: :muro:

lowenz
10-09-2006, 08:28
Fra le novità ci tengo a segnalare "Team SR - Leaving London", innanzitutto perchè prodotta da "Signalrunners", duo che mi piace molto, poi perchè è presente anche il remix di T4L, la nuova coppia tutta italiana :)
Dai, dì la verità, tu preferisci l'Original :Prrr:

Mindphasr
10-09-2006, 10:40
*storiche:

Above the Sky
ATCR
Black Hole
Hooj Choons (defunta :cry: )
ID&T
ITWT
Magik Muzik
Platipus
Purple Eye
Tracid Traxxx

Doveroso aggiungere anche Bonzai e MFS,a mio parere :)

cip1
10-09-2006, 10:49
Ciao lowenz complimenti per la selezione su myspace:
http://blog.myspace.com/index.cfm?f...87-997b906b17e6
Specialmente la parte Storm di cui ne ho fatto una bella comp. no-mixed.
Si puo' prendere in considerazione il progetto di farla mixata a dovere.
Che ne dici?

Io ho pensato di chiamarla "Storm In Trance".

paxsv
10-09-2006, 11:02
Ace Da Brain/Ace's Delight/Pervading Call (nei vari pseudonimi) consigliatissimo anche da me...

PS: consiglio anche per uno che si avvicina al genere Audioplacid, uno che a mio parere lascia il segno. :cool:

paxsv
10-09-2006, 11:14
A chi qualche thread fa diceva che Tiesto non è che sia un gran che o giù di lì, voglio puntualizzare che so benissimo che nei CD che escono col nome di Tiesto le canzoni in essi contenuti spesso non sono sue. Ma personalmente ritengo che abbia il merito (Tiesto), con la serie "Magic" in paricolare di aver dato spazio, voce a dj che altrimenti difficilmente si sarebbero conosciuti ed apprezzati. Io personalmente ho tutto i Magik, tutti gli ISOS (fantastici, il 3 soprattutto) e sto recuperando pian piano i Forbinnen Paradise, e li trovo TUTTI di grandissimo livello. Mi spiace un po' che con l'ultimo ISOS stia un po' virando verso "l'house" ma non importa, non c'è mica solo Tiesto! :)
PS: Che ne pensate di "Adam Sheridan - Solus" io la trovo fantastica...

Ciao PaxSV

lowenz
10-09-2006, 11:17
Doveroso aggiungere anche Bonzai e MFS,a mio parere :)
Bonzai era SCONTATA :D
E' come chiedere ad uno che vuol fare il meccanico se sa usare il cacciavite :D

lowenz
10-09-2006, 11:18
Ciao lowenz complimenti per la selezione su myspace:
http://blog.myspace.com/index.cfm?f...87-997b906b17e6
Specialmente la parte Storm di cui ne ho fatto una bella comp. no-mixed.
Si puo' prendere in considerazione il progetto di farla mixata a dovere.
Che ne dici?

Io ho pensato di chiamarla "Storm In Trance".
Già mixata da me.....vorrei solo trovare un'etichetta che me la stampi (il master WAVE è sul DVD di backup.....il master CD è sempre in macchina, insieme a quello di Breeze).

lowenz
10-09-2006, 11:21
*recenti:

Euphonic

Ecco qui ho detto una cazzata :D
Mica tanto recente:

http://www.discogs.com/label/euphonic

Founded in 1997 by Producers Ralph Kyau and Steven Moebius Albert, evolved from the Label Harmony Recordings.