View Full Version : [Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams
rimuoverlo si, ma account famiglia non esiste più da molto!!
Ho provato a inserire il mio nick come genitore, ma mida un errore dicendo che non è stato possibile inserirmi, di riprovare!!
Insomma non ci capisco più nulla, colpa di Microsoft, Xbox, Activision, boh....
io ho la console con ring insider e c'è ancora il family setting..
https://support.xbox.com/it-IT/help/family-online-safety/child-accounts/add-family-member-on-xbox-one
io ho la console con ring insider e c'è ancora il family setting..
https://support.xbox.com/it-IT/help/family-online-safety/child-accounts/add-family-member-on-xbox-one
Già da ieri ero su questa pagina, ma non c'è nulla!
Mi dice di creare ma non di togliere.
dickfrey
04-11-2020, 07:48
comunque mi dicono che amazon ha ratificato la data di consegna al 10 novembre :)
Te lo confermo, mi è arrivata la mail questa mattina.
Provincia di Modena.
vittorio130881
04-11-2020, 08:00
Ciao a tutti
Gamestop mi ha scalato le 300 euro per il preorder della series s dalla carta. La spediranno a breve secondo voi o non c'entra nulla?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Gamestop mi ha scalato le 300 euro per il preorder della series s dalla carta. La spediranno a breve secondo voi o non c'entra nulla?
spediscono venerdi e probabilmente ti arriverà lunedi
Amazon mi ha mandato mail....Series X in consegna il 10 Novembre :D
Quindi mi arriva assieme ad AC Valhalla :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uguale (ma me l'aspettavo ;) )
Già da ieri ero su questa pagina, ma non c'è nulla!
Mi dice di creare ma non di togliere.
c'è la voce apposita con la procedura per rimuovere i membri
https://support.xbox.com/it-IT/help/family-online-safety/child-accounts/remove-family-member
c'è la voce apposita con la procedura per rimuovere i membri
https://support.xbox.com/it-IT/help/family-online-safety/child-accounts/remove-family-member
È vuoto!
https://i.postimg.cc/JnVCHjds/20201104-091002.jpg
È vuoto!
https://i.postimg.cc/JnVCHjds/20201104-091002.jpg
e allora non può andare se è vuoto perchè se l'account di tuo figlio ha impostato qualcosa come blocco (età o altro) il gioco non si avvia.
Inserisci l'account di tuo figlio nel gruppo family e riprova.
e allora non può andare se è vuoto perchè se l'account di tuo figlio ha impostato qualcosa come blocco (età o altro) il gioco non si avvia.
Inserisci l'account di tuo figlio nel gruppo family e riprova.
Non me lo fa aggiungere!!!! MALEDIZIONE!!:mad: :mad:
RIPROVA.
Si è verificato un problema. Prova ad aggiungere di nuovo quella persona.
CARVASIN
04-11-2020, 08:35
chi come me è in lombardia si metta l'anima in pace che non ritirerà le console da gamestop et company..o le spediscono a casa oppure si aspetta la fine del lockdown che dovrebbe essere di 2 settimane.
comunque mi dicono che amazon ha ratificato la data di consegna al 10 novembre :)Nel frattempo, dal sito MS
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201104/d43cd63dbd01c39003f1592f5cb97742.jpg
Anche se dalla app della banca ancora non vedo i soldi presi (magari in giornata)
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Bazzilla
04-11-2020, 08:37
Nel frattempo, dal sito MS
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201104/d43cd63dbd01c39003f1592f5cb97742.jpg
Cioè? La si può ordinare da lì e c'è disponibilità? A quel prezzo???
Yngwie74
04-11-2020, 08:40
Per chi ha ordinato dal sito microsoft:
A qualcuno han tolto i soldi dalla carta? A me ancora nulla (email di venerdì da paypal, diceva 1/2 gg lavorativi).
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkSulla carta, tramite PayPal, e' stato autorizzato ma non ancora contabilizzato. Probabilmente MS addebita al momento della spedizione.
Cmq sullo store l'ordine e' passato da in sospeso a preordinato e la data di consegna risulta il 10 novembre.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non me lo fa aggiungere!!!! MALEDIZIONE!!:mad: :mad:
RIPROVA.
Si è verificato un problema. Prova ad aggiungere di nuovo quella persona.
ma se provi ad aggiungere un altro account te lo fa aggiungere o ti da problemi? per capire se il problema sta nel tuo account principale o in quello di tuo figlio
vittorio130881
04-11-2020, 08:54
spediscono venerdi e probabilmente ti arriverà lunediMagariiii
CARVASIN
04-11-2020, 08:56
Cioè? La si può ordinare da lì e c'è disponibilità? A quel prezzo???No, è il mio ordine 😁Sulla carta, tramite PayPal, e' stato autorizzato ma non ancora contabilizzato. Probabilmente MS addebita al momento della spedizione.
Cmq sullo store l'ordine e' passato da in sospeso a preordinato e la data di consegna risulta il 10 novembre.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkVisto poco fa, grazie 👍🙂
Bazzilla
04-11-2020, 09:00
No, è il mio ordine 😁
😅
ma se provi ad aggiungere un altro account te lo fa aggiungere o ti da problemi? per capire se il problema sta nel tuo account principale o in quello di tuo figlio
Risolto, mi hanno fatto aggiungere mio figlio dal PC, come organizzatore e ora il gioco si avvia!
Radagast82
04-11-2020, 09:51
stamattina ricevuta mail da amazon, consegna prevista il 10 e non più il 12
Io su amazon avevo preso solo un controller che inizialmente mi era stato comunicato in consegna al 30 novembre :doh: (nella pagina prodotto diceva disponibile da 10 novembre)
Anche io stamattina ho ricevuto mail di spostamento consegna al 10 novembre
Risolto, mi hanno fatto aggiungere mio figlio dal PC, come organizzatore e ora il gioco si avvia!
bene dai :)
vittorio130881
04-11-2020, 10:28
Ma ci sarà un aggiornamento massiccio il giorno 10 per le series s e x? O gia montano l'ultimo firmware?
Ma ci sarà un aggiornamento massiccio il giorno 10 per le series s e x? O gia montano l'ultimo firmware?
dipende cosa intendi per massiccio :D
il menne
04-11-2020, 10:47
chi come me è in lombardia si metta l'anima in pace che non ritirerà le console da gamestop et company..o le spediscono a casa oppure si aspetta la fine del lockdown che dovrebbe essere di 2 settimane.
comunque mi dicono che amazon ha ratificato la data di consegna al 10 novembre :)
Mi dispiace...
Per mia fortuna qui nella bella Toscana l'indice rt regionale non è messo male, la regione non dovrebbe essere nè rossa nè arancione, ma gialla quindi dovrebbero valere solo le restrizioni nazionali ( il coprifuoco ) ed eventuali più stringenti della regione ma credo di no, ad oggi, quindi se le cose non precipitano in pochi giorni i gs restano aperti, e si dovrebbe poter riportare le vecchie console e ritirare le nuove in negozio.
Speriamo però che la curva dei contagi cominci a calare ovunque, perchè se no per Natale stiamo tutti a casa. :(
Daves987
04-11-2020, 10:56
Domanda: sono buoni 26€ e qualcosa per il pass ultimate su instant gaming? Sito serio?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
vittorio130881
04-11-2020, 11:08
dipende cosa intendi per massiccio :DI soliti 700 massicci mbyte che sconvolgono tutto hahahahah
Da orizzontali i menù verranno messi stavolta in obliquo?
Cosa si inventeranno?
😃😃
Uscirà il gioco dei jedi in tempo per il 10? Sul pass ?
Sperem perché non vorrei iniziare destiny 2 a 30 fps
vittorio130881
04-11-2020, 11:09
Domanda: sono buoni 26€ e qualcosa per il pass ultimate su instant gaming? Sito serio?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkSuper sito
I soliti 700 massicci mbyte che sconvolgono tutto hahahahah
Cosa si inventeranno?
😃😃
allora si, ben piu che massiccio :D
allora si, ben piu che massiccio :D
Ma questo update arriva solo su Series S/X? o anche su One S/X?
LurenZ87
04-11-2020, 11:56
Aleeeeee, sicuramente il primo giorno se ne andrà solo per gli aggiornamenti di sistema oltre al download dei vari giochi :asd:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ma questo update arriva solo su Series S/X? o anche su One S/X?
dovrebbe arrivare su entrambe anche se sulle attuali potrebbe ritardare di qualche giorno
Radagast82
04-11-2020, 12:55
Aleeeeee, sicuramente il primo giorno se ne andrà solo per gli aggiornamenti di sistema oltre al download dei vari giochi :asd:
io già tremo al pensiero di dover reinstallare modern warfare...
a proposito, io buona parte dei giochi sulla One li avevo su hd esterno. Ci sarà la funzionalità di spostamento di peso dei giochi installati su un hd esterno all'ssd della serie x?
dovrebbe arrivare su entrambe anche se sulle attuali potrebbe ritardare di qualche giorno
Bene, perché tra covid e tutto, non ho proprio idea di quando prenderò Series X
vittorio130881
04-11-2020, 14:00
Scusa gospel, ma la tecnologia sottostante il nuovo store xbox, è completamente diversa da quella di Windows 10?
Seconda domanda, perché loro di xbox hanno cambiato mentre il team di Windows ancora no ? Quello attuale è roba porcata, ciofeca, non so come descriverla
Sono passato da Gamestop a chiedere come gestiranno i preorder vista la situazione in Lombardia e mi hanno detto che:
- per i preorder fatti in negozio le console saranno spedite ma ovviamente solo per chi ha saldato l'intero importo
- i preorder online funzionano normalmente
Ora anche se il mio preorder è un D2 (ma non hanno ancora una data) dato che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ho preferito saldare ora si sa mai...
CARVASIN
04-11-2020, 14:11
I soliti 700 massicci mbyte che sconvolgono tutto hahahahah
Cosa si inventeranno?
😃😃
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkJedi fallen order dovrebbe uscire il 19
Scusa gospel, ma la tecnologia sottostante il nuovo store xbox, è completamente diversa da quella di Windows 10?
Seconda domanda, perché loro di xbox hanno cambiato mentre il team di Windows ancora no ? Quello attuale è roba porcata, ciofeca, non so come descriverla
ad ora sono divise ma a fra non molto verranno fuse assieme :)
vittorio130881
04-11-2020, 14:18
Jedi fallen order dovrebbe uscire il 19
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkBeneeee
vittorio130881
04-11-2020, 14:19
ad ora sono divise ma a fra non molto verranno fuse assieme :)Ambe meno male
Ma perché non fanno gestire windows 10 a zio spencer 😃
Ambe meno male
Ma perché non fanno gestire windows 10 a zio spencer 😃
sperate che zio spencer non crolli..perchè nell'ultima call l'ho visto parecchio stanco..
vittorio130881
04-11-2020, 14:29
sperate che zio spencer non crolli..perchè nell'ultima call l'ho visto parecchio stanco..Nel caso voto al suo posto luomo che si è mangiato una volpe.
Troppo bravo e carismatico pure lui
😃
Nel caso voto al suo posto luomo che si è mangiato una volpe.
Troppo bravo e carismatico pure lui
😃
:D
vittorio130881
04-11-2020, 15:30
Gospel possiamo sperare in una nuova app android xbox? È inutilizzabile...... Ho scaricato quella della ps ed è figherrima
Gospel possiamo sperare in una nuova app android xbox? È inutilizzabile...... Ho scaricato quella della ps ed è figherrima
sfondi una porta aperta..la trovano tutti una merda..quella precedente andava benissimo e sono stati capaci di rovinarla..dovrebbero comunque sistemarla a breve da quello che mi continuano a dire.
Yngwie74
04-11-2020, 16:00
Major Nelson ha detto che l'hdd esterno potra' essere scollegato da una One e collegato ad una Series e si potra' giocare con i giochi presenti al suo interno. Dal momento che per ora terro' sia la OneX che la nuova SeriesX mi interesserebbe capire se questo plug&play per i giochi old generation potra' essere bidirezionale. Cioe', finito di giocare su seriesX ad un gioco One che ho sull'hdd esterno, posso scollegare l'hdd, pluggarlo nella OneX e riprendere a giocarci su OneX?
E per la questione della console home come funziona?
secondo voi quanti giochi si potranno installare nei 512gb della series s ??
vittorio130881
04-11-2020, 16:02
secondo voi quanti giochi si potranno installare nei 512gb della series s ??Dicono essere 364 liberi. Forse 4 o 5
il menne
04-11-2020, 16:03
Dicono essere 364 liberi. Forse 4 o 5
Anche meno se pesano tipo rdr2 o ac odyssey complete.... :stordita:
vittorio130881
04-11-2020, 16:05
Anche meno se pesano tipo rdr2 o ac odyssey complete.... :stordita:Dicono che peseranno un 30% in meno su series s
Dicono essere 364 liberi. Forse 4 o 5
cioè solo il sistema operativo occupa 150 giga ?? :eek:
vittorio130881
04-11-2020, 16:56
cioè solo il sistema operativo occupa 150 giga ?? :eek:Dicono, non ne sono certo.
il menne
04-11-2020, 20:55
Mi sa che la gamesweek a Milano quest'anno salti.... peccato, una gitarella ce la facevo sempre o quasi.
Già son rimasto orfano di Lucca Comics dove andavo da anni sempre in rigoroso cosplay, ora niente gamesweek.... certo la situazione è grave, ce ne faremo ragione. :(
Antimo96
04-11-2020, 21:08
cioè solo il sistema operativo occupa 150 giga ?? :eek:
nei 150 gb è inclusa la partizione per il quick resume. Dovrebbero renderlo disattivabile imho, ipotizzando siano tipo 30gb, possono fare la differenza quando si hanno installati giochi come warzone dove si scaricano anche 50 gb di patch.
Feature degna di nota, ma francamente io preferire avere la possibilità di scegliere, ancora meglio di scegliere il numero di giochi conservati. Da quanto ho capito quick resume può mantenere traccia di 3 giochi(minimo), a me ne basterebbe 1.
Su series S, dove lo spazio è poco, sicuramente pesano meno i 30-60 secondi per caricare il gioco dove lo si era lasciato, piuttosto che il dover disinstallare un gioco forzatamente
CARVASIN
04-11-2020, 23:51
nei 150 gb è inclusa la partizione per il quick resume. Dovrebbero renderlo disattivabile imho, ipotizzando siano tipo 30gb, possono fare la differenza quando si hanno installati giochi come warzone dove si scaricano anche 50 gb di patch.
Feature degna di nota, ma francamente io preferire avere la possibilità di scegliere, ancora meglio di scegliere il numero di giochi conservati. Da quanto ho capito quick resume può mantenere traccia di 3 giochi(minimo), a me ne basterebbe 1.
Su series S, dove lo spazio è poco, sicuramente pesano meno i 30-60 secondi per caricare il gioco dove lo si era lasciato, piuttosto che il dover disinstallare un gioco forzatamenteQuoto tutto.
Intanto arrivata una nuova mail di paypal per dirmi che è stato autorizzato il pagamento di 450 euro a MS... Vediamo se ora mi tolgono 900 euri 😂😂
alfredo.r
05-11-2020, 06:11
Anch’io sono alla terza mail di paypal relativa allo scarico dei soldi per la series X ma ancora non prendono niente :asd:
Ad ogni modo penso che a breve spediranno :D
è confermato che i pad della one saranno pienamente compatibili con le nuove console ?
alfredo.r
05-11-2020, 08:30
è confermato che i pad della one saranno pienamente compatibili con le nuove console ?
Si
Pisuke_2k6
05-11-2020, 09:09
ciao a tutti e scusate. ho questo problema con la mia one x scorpio. it quando parlo Co me cuffie collegate al Pad (provato con più cuffie) quando parlo sento poi la. Mia voce anche nelle cuffie. non ho kinect e ho disabilitato audio TV. ogni idea bene accetta
Ho aperto anche porte sul router per xbox live
Grazie
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
petru916
05-11-2020, 09:20
ciao a tutti e scusate. ho questo problema con la mia one x scorpio. it quando parlo Co me cuffie collegate al Pad (provato con più cuffie) quando parlo sento poi la. Mia voce anche nelle cuffie. non ho kinect e ho disabilitato audio TV. ogni idea bene accetta
Ho aperto anche porte sul router per xbox live
Grazie
Premi il tasto Xbox sul pad e vai nel menu audio in fondo alla schedina, quando apri il menu hai la barra di "monitoraggio microfono", mandala tutta a sinistra per disattivarlo.
CARVASIN
05-11-2020, 13:38
si, togli la console come "home" se la hai e dal ring insider se lo sei e poi fai un ripristinoForse lo avevo già chiesto, ma sto periodo sono completamente fuso: quando mi arriverà series X posso spostare la home dalla onex? E potrò comunque continuare ad usare il mio account sia su una che su l'altra (mai inisieme ovviamente)?
Forse lo avevo già chiesto, ma sto periodo sono completamente fuso: quando mi arriverà series X posso spostare la home dalla onex? E potrò comunque continuare ad usare il mio account sia su una che su l'altra (mai inisieme ovviamente)?
si esatto...e a breve alcuni utenti selezionati inizieranno a testare la nuova feature che permette di rimanere collegati con lo stesso account su due console differenti (di generazioni differenti anche)
secondo voi rende bene la xbox su un monitor 4k? non ho la possibilita per la tv grazie
il menne
05-11-2020, 13:54
Xbox quale?
Xbox serie x. Posso spendere massimo 600 euro ci esce un bel monitor ?
Antimo96
05-11-2020, 15:19
Series S ha solo 350 gb liberi a quanto pare.
Il problema non ci sarebbe, se la microsoft decidesse di abilitare xcloud per le console, ps now ha 1 cosa buona, dovrebbero emularla il prima possibile, non nel 2021.
Questo è uno dei motivi che mi frena, comprerei series s per usarla come usavo la one, per gamepass e warzone, visto che non avendo molte ore libere non mi va di spendere 100 euro in più per una ps5 dove dovrei comprare i giochi a costi altini, per poi magari finirli dopo 3 mesi.
Davvero non capisco i 120 GB di OS+quickresume obbligatorio su sia series che S.
I recensori poi, non capisco come facciano a riportare pareri discordanti sul peso dei giochi, per alcuni i titoli ''ottimizzati'' tipo Gears 5 pesano il 30% in meno come detto da Microsoft, per altri pesano uguale.
Pisuke_2k6
05-11-2020, 15:33
Premi il tasto Xbox sul pad e vai nel menu audio in fondo alla schedina, quando apri il menu hai la barra di "monitoraggio microfono", mandala tutta a sinistra per disattivarlo.grazie proverò come dici tu
Pisuke_2k6
05-11-2020, 15:36
chiedo un altra cosa che di solito, non leggendo varie recensioni, da adito a pareri opposti. il
vorrei comprare un paio di cuffie livello medio alto wifi per one x utilizzo gaming dolby atmos is (oppure nuovo Dts?)
mi sono arenato su pareri discordanti in merito a
turtle beach 600x, 700, 800x e arctis 9x.
l idea era prenderle usare e spendere sui 100 o qualcosa di più. per esperienza vostra? non oppure mi dite dove trovare comparazioni sensate? e grazie
vittorio130881
05-11-2020, 15:56
Gospel ma internamente a microsoft qualcuno ha cercato di capire se la gpu della series s è uguale in termini di potenza a quella di one x?
Come potenza in generale
CARVASIN
05-11-2020, 17:07
Jedi fallen order non uscira il 19 su game pass (come sembrava da rumors). Uscirà il 10 😁
vittorio130881
05-11-2020, 17:12
Jedi fallen order non uscira il 19 su game pass (come sembrava da rumors). Uscirà il 10 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkWow
Avra patch per series s?
raga potrò utilizzare nella series s lo stesso account che uso sulla one ?? c'è il rischio di conflitti ? cosa succede se ambedue le console sono accese e connesse con lo stesso account ?
;)
vittorio130881
05-11-2020, 17:31
raga potrò utilizzare nella series s lo stesso account che uso sulla one ?? c'è il rischio di conflitti ? cosa succede se ambedue le console sono accese e connesse con lo stesso account ?
;)Niente. Puoi scaricare gli stessi giochi
Restless
05-11-2020, 17:42
Ma sinceramente.... a voi piace il "puzzle game" Doom Eternal? :)
CARVASIN
05-11-2020, 17:51
Ma sinceramente.... a voi piace il "puzzle game" Doom Eternal? :)In che senso "puzzle game"?
Comunque a me doom eternal piace un casino
Niente. Puoi scaricare gli stessi giochi
si può anche giocare con le due console accese nello stesso momento con lo stesso account ? :D
vittorio130881
05-11-2020, 18:25
si può anche giocare con le due console accese nello stesso momento con lo stesso account ? :DSinceramente non ne capisco il motivo..... Account è personale... Ti conviene creare un account per l'altra persona impostare home una delle due e sfruttare gli stessi giochi. Trovi le guide online
vittorio130881
05-11-2020, 18:26
https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/25007/come-risparmiare-sui-giochi-xbox-guida-alla-condivisione-tra-console.amp
LurenZ87
05-11-2020, 19:00
Ragazzi sapete se ci sarà qualche miglioramento o patch di Odyssey per la Series X??? Grazie :)
PS: oggi sono uscite le recensioni, tutti confermano la bontà e la potenza della console, però dicono anche la totale mancanza di titoli next-gen al lancio...
Yngwie74
05-11-2020, 20:17
PS: oggi sono uscite le recensioni, tutti confermano la bontà e la potenza della console, però dicono anche la totale mancanza di titoli next-gen al lancio...
Beh, non e' che servissero le recensioni per saperlo. Il titolo di lancio sarebbe dovuto essere Halo Infinite, pero' sappiamo come e' andata a finire.
Il 10 uscira' comunque per console Gears Tactics, incluso nel gamepass. Tra l'altro e' possibile scaricarlo anticipatamente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
CARVASIN
05-11-2020, 20:43
Beh, non e' che servissero le recensioni per saperlo. Il titolo di lancio sarebbe dovuto essere Halo Infinite, pero' sappiamo come e' andata a finire.
Il 10 uscira' comunque per console Gears Tactics, incluso nel gamepass. Tra l'altro e' possibile scaricarlo anticipatamente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkGioco (Halo) che, tra l'altro, sarebbe solamente cross gen!
Diciamo che l'unico gioco veramente next gen disponibile durante la finestra di lancio sarà The Medium
Per me non è un gran problema...provenendo da PS4 ho tutto quello che gamepass avrà da offrirmi anche della gen precedente: è uno dei motivi per cui ho preferito andare su series x.
Qui il problema vero è non sapere ancora quando sarà il D2 da Gamestop...
Gospel ma internamente a microsoft qualcuno ha cercato di capire se la gpu della series s è uguale in termini di potenza a quella di one x?
Come potenza in generale
è difficile fare confronti visto che usano tecnologie ben differenti. Come potenza indubbiamente quella di series s è piu prestante rispetto a quella di xbox one x
intanto ieri nuova furbata di gamestop.
Ho prenotato yakuza per xbox one con il pass e mi hanno obbligato a pagare al ritiro 30 euro al posto dei canonici 20 euro dei titoli current gen perchè secondo la loro creatività il titolo è un gioco che uscendo il giorno di lancio di xbox series x viene considerato un titolo next gen..
assurdo.
LurenZ87
06-11-2020, 07:04
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkVero, però almeno qualche titolo per il 10 potrebbero tirarlo fuori. Per me non è un gran problema...provenendo da PS4 ho tutto quello che gamepass avrà da offrirmi anche della gen precedente: è uno dei motivi per cui ho preferito andare su series x.
Qui il problema vero è non sapere ancora quando sarà il D2 da Gamestop...Nemmeno per me, ho tantissimi titoli ta finire ed iniziare, quindi è un "non problema".
Nemmeno per me, ho tantissimi titoli ta finire ed iniziare, quindi è un "non problema".
:cincin:
il menne
06-11-2020, 07:44
intanto ieri nuova furbata di gamestop.
Ho prenotato yakuza per xbox one con il pass e mi hanno obbligato a pagare al ritiro 30 euro al posto dei canonici 20 euro dei titoli current gen perchè secondo la loro creatività il titolo è un gioco che uscendo il giorno di lancio di xbox series x viene considerato un titolo next gen..
assurdo.
Io quel titolo lì non l'ho prenotato col pass, perchè di listino costando 60 euro conviene poco anche col pass normale a 20 euro, figuriamoci col royal a 30. Lo prenderò usato quando lo trovo, tanto da giocare ho per un secolo, mi sembrava avessi deciso di aspettare anche tu, poi ho visto che per ps4 e ps5 escono due versioni distinte mentre per xbox una unica quindi io prevedevo che la facessero pagare come next gen .... quando ci sono ste situazioni a cavallo tra generazioni son cose che possono capitare.
D'altronde se non ti andava bene però potevi non prenderlo e spostare la prenotazione su altro, purtroppo preso col pass non credo neppure che se lo riporti indietro come non piaciuto ti possano fare il buono da 60 euro...mi dispiace.
Poi ti capisco, 10 euro non sono nulla alla fine ma è il principio che non va. :(
Restless
06-11-2020, 07:48
In che senso "puzzle game"?
Comunque a me doom eternal piace un casino
Non è più Doom, hanno inserito troppi elementi che con Doom non c'entrano nulla.
Per me è molto peggio i Doom 2016 e di Doom 3. Speriamo che la prossima volta tornino alle origini come gameplay, che sia più lineare e immediato.
il menne
06-11-2020, 07:48
Intanto ho spostato tutto quello che avevo sull'hdd interno della one x sul disco esterno da 2tb che era quasi vuoto, in previsione di riportare la console stasera o lunedì.
A sto punto devo inizializzare e basta mi sa.
Per quanto riguarda la console come home ci va in automatico oppure è una selezione che fai tu ? Perchè io non l'ho mai fatta, avendo solo sta console one x e un unico utente sopra, io.
Io quel titolo lì non l'ho prenotato col pass, perchè di listino costando 60 euro conviene poco anche col pass normale a 20 euro, figuriamoci col royal a 30. Lo prenderò usato quando lo trovo, tanto da giocare ho per un secolo, mi sembrava avessi deciso di aspettare anche tu, poi ho visto che per ps4 e ps5 escono due versioni distinte mentre per xbox una unica quindi io prevedevo che la facessero pagare come next gen .... quando ci sono ste situazioni a cavallo tra generazioni son cose che possono capitare.
D'altronde se non ti andava bene però potevi non prenderlo e spostare la prenotazione su altro, purtroppo preso col pass non credo neppure che se lo riporti indietro come non piaciuto ti possano fare il buono da 60 euro...mi dispiace.
Poi ti capisco, 10 euro non sono nulla alla fine ma è il principio che non va. :(
purtroppo non avevo nessun altro gioco da prenotare.
Comunque è assurdo lo classificano così perchè vorrebbe dire che il gioco non gira su xbox one mentre invece va..ho scritto comunque al servizio clienti e vediamo che dicono..essendo epic e con piu di 95000 carote magari fanno una eccezione :)
resta il fatto che avevo usato come gioco po rocket arena pagato 5 euro quindi ne vale comunque :)
dickfrey
06-11-2020, 08:01
Per quanto riguarda la console come home ci va in automatico oppure è una selezione che fai tu ? Perchè io non l'ho mai fatta, avendo solo sta console one x e un unico utente sopra, io.
Se non ricordo male ci va in automatico quando avvii la nuova console e gli metti dentro il tuo utente.
Oppure te lo chiede se impostarla come home, non ricordo bene, ma comunque ci va.
Io ho fatto anche il backup delle impostazioni sul disco esterno, così si ripristina tutto come era la One X, compreso il PIN.
il menne
06-11-2020, 08:02
Ah in questo caso allora avendo pagato poco il po, conviene comunque.
In effetti la cosa è comunque sgradevole, perchè se uno ha solo la one x o one s e lo piglia per quella che debba uasre il pass next gen... quindi hai fatto bene a scrivere al servizio clienti, io credo tu abbia tutte le ragioni. :)
il menne
06-11-2020, 08:06
Se non ricordo male ci va in automatico quando avvii la nuova console e gli metti dentro il tuo utente.
Oppure te lo chiede se impostarla come home, non ricordo bene, ma comunque ci va.
Io ho fatto anche il backup delle impostazioni sul disco esterno, così si ripristina tutto come era la One X, compreso il PIN.
Boh ieri quando cercavo di disabilitarlo mi chedeva se volevo impostare la console come HOME ... quindi sembrerebbe che NON fosse impostata così, per questo chiedevo.
Io non credo farò il backup perchè non ho modificato nulla a livello layout, ora nell'interno è vuota, e non ho nessun pin, anzi mi piace accenderla con alexa a voce. :)
ARGH: Guardando bene la recensione si series x mi sono accorto che se la si mette distesa, la griglia con la ventola sta a SINISTRA, nel mobiletto dove mi starebbe è libero a DESTRA ... quindi non posso metterla lì altrimenti la ventola starebbe appoggiata alla parete del mobile... quindi devo metterla nel mobile a sinistra no, problem, solo che lì ci volevo mettere la ps5 che di là non mi ci sta perchè è troppo lunga da distesa... :asd:
Mi sa che dovrò passare all IKEA a breve.... :asd:
CARVASIN
06-11-2020, 08:19
Non è più Doom, hanno inserito troppi elementi che con Doom non c'entrano nulla.
Per me è molto peggio i Doom 2016 e di Doom 3. Speriamo che la prossima volta tornino alle origini come gameplay, che sia più lineare e immediato.Ah ok. Non capivo la domanda perché io, i precedenti, non li ho mai giocati.
Restless
06-11-2020, 08:20
Ah ok. Non capivo la domanda perché io, i precedenti, non li ho mai giocati.
Cosa??? :D
CARVASIN
06-11-2020, 08:25
Cosa??? :D
😁
Diciamo che non amo gli fps. E non sono un gamer accanito (vado a momenti).
Però guardando i video di gameplay di doom eternal mi fomentavo da solo e ho voluto tentare di padroneggiare le meccaniche 😂
Proprio ora che ci stavo prendendo bene la mano ho dovuto abbandonare causa lavori. Se ne riparla con series x (e neanche il 10😭)
Edit: se dovessero uscire sul pass anche i titoli vecchi giuro che me li giocherò
Restless
06-11-2020, 08:32
Un gamer anche sporadicissimo che non abbia mai giocato un Doom qualunque in vita sua è probabile come un italiano che non abbia mai mangiato la pasta. :-)
CARVASIN
06-11-2020, 08:38
Un gamer anche sporadicissimo che non abbia mai giocato un Doom qualunque in vita sua è probabile come un italiano che non abbia mai mangiato la pasta. :-)Il primo doom lo giocai ovviamente, ma come tipo di gioco (fps) non mi piaceva 😁
LurenZ87
06-11-2020, 08:40
Un gamer anche sporadicissimo che non abbia mai giocato un Doom qualunque in vita sua è probabile come un italiano che non abbia mai mangiato la pasta. :-):asd: :sofico:
Comunque per quanto mi siano piaciuti entrambi gli ultimi DooM, quello che preferisco in assoluto è il 3 e le relative espansioni. Se devo sparare a orde di mostri preferisco giocare a Serious Sam.
CARVASIN
06-11-2020, 10:34
Ma siamo sicuri che chi l'ha preordinata dal sito MS se la vedrà recapitare il 10? Oggi è venerdì, risulta ancora preordinata e i soldi ancora non se li sono presi...
petru916
06-11-2020, 10:37
https://twitter.com/Walmart/status/1324431758901846028?s=20
Uno spot bellissimo di Walmart per il lancio delle nuove Series. :)
vittorio130881
06-11-2020, 10:45
Ma siamo sicuri che chi l'ha preordinata dal sito MS se la vedrà recapitare il 10? Oggi è venerdì, risulta ancora preordinata e i soldi ancora non se li sono presi...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkMeglio di me che gamestop online me li ha scalati ma ancora non spediti
🤣🤣🤣
il menne
06-11-2020, 10:54
Meglio di me che gamestop online me li ha scalati ma ancora non spediti
🤣🤣🤣
Le console da Buccinasco per chi ha invio a casa dovrebbero partire tra oggi e lunedì, per essere consegnate martedì, a quanto so io.
Quelle invece che vanno ai negozi aperti dove è possibile il ritiro son partite ieri o oggi per arrivare al massimo lunedì nei punti vendita.
vittorio130881
06-11-2020, 11:07
Le console da Buccinasco per chi ha invio a casa dovrebbero partire tra oggi e lunedì, per essere consegnate martedì, a quanto so io.
Quelle invece che vanno ai negozi aperti dove è possibile il ritiro son partite ieri o oggi per arrivare al massimo lunedì nei punti vendita.Ottimo grazie menne.
Pensa io ho scelto Gamestop online perché amazon dava consegna il 18. Mi ero mosso tardi. Per sapere poi che amazon consegna tutto il 10. Vabbe oramai tanto vale rimanere su gamestop online
abbi fede :D
CARVASIN
06-11-2020, 11:36
abbi fede :D😁
https://youtu.be/2zg-KnGbtFA
Er_Laziale
06-11-2020, 12:28
abbi fede :D
Io ho appena ricevuto una mail in cui venivo avvisato che non potevano prelevare. In verità una settimana fa o giù di lì avevano già preautorizzato tutta la cifra. La carta scade nel 2024.
Per il momento ho "aggiornato" i dati confermando la stessa carta ed è arrivato un nuovo sms di autorizzazione dalla banca.
Mi preoccupo o ho fede pure io? :D
Io ho appena ricevuto una mail in cui venivo avvisato che non potevano prelevare. In verità una settimana fa o giù di lì avevano già preautorizzato tutta la cifra. La carta scade nel 2024.
Per il momento ho "aggiornato" i dati confermando la stessa carta ed è arrivato un nuovo sms di autorizzazione dalla banca.
Mi preoccupo o ho fede pure io? :D
contatta per sicurezza il supporto clienti e vedi se è tutto a posto :)
Er_Laziale
06-11-2020, 13:01
contatta per sicurezza il supporto clienti e vedi se è tutto a posto :)
Appena fatto. :D
Dice che l'addebito effettivo è stato fatto solo oggi ed è andato a buon fine. Entro domani dovrei ricevere il tracking e il 10 mi dovrei trovare il pupo a casa.
Grazie. ;)
CARVASIN
06-11-2020, 13:30
Appena fatto. :D
Dice che l'addebito effettivo è stato fatto solo oggi ed è andato a buon fine. Entro domani dovrei ricevere il tracking e il 10 mi dovrei trovare il pupo a casa.
Grazie. ;)Sullo stato dell'ordine cosa ti compare adesso?
Er_Laziale
06-11-2020, 13:36
Sullo stato dell'ordine cosa ti compare adesso?
https://i.ibb.co/p023zmz/Screenshot-12.png (https://ibb.co/7YvGW9W)
NighTGhosT
06-11-2020, 13:50
Non vedo l'ora che arrivi Martedi'.......ormai ci siamo....:D
vittorio130881
06-11-2020, 14:16
Ma secondo voi anche chi come me ha preso una banale series s, è normale stia sulle spine per averla il prima possibile?
E se rimango deluso dalla grafica????
Aspetto destiny 2 patchato con caricamenti veloci e grafica da pc
Ansiaaaaa
Ma secondo voi anche chi come me ha preso una banale series s, è normale stia sulle spine per averla il prima possibile?
E se rimango deluso dalla grafica????
Aspetto destiny 2 patchato con caricamenti veloci e grafica da pc
Ansiaaaaa
si chiama febbre da nextgen..ogni 3-4 anni torna sempre piu forte e virale rispetto la precedente
CARVASIN
06-11-2020, 14:22
gospel, ma secondo te un eventuale "Elite 3", è in cantiere?
vittorio130881
06-11-2020, 14:27
si chiama febbre da nextgen..ogni 3-4 anni torna sempre piu forte e virale rispetto la precedenteE ma ho paura la series s non sia abbastanza nextgen. Per me lo è nei caricamenti che per me sono importanti.
Non trascuro la grafica ma non sono poi tanto fissato per essa
CARVASIN
06-11-2020, 14:36
E ma ho paura la series s non sia abbastanza nextgen. Per me lo è nei caricamenti che per me sono importanti.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkÈ la versione next gen della one s. Purtroppo (e qui la colpa è anche di ms) è stata sempre accostata alla one x.
Io stavo per prenderla come "muletto" da affiancare al monitor pc per quei casi in cui la moglie decide che deve usarenla tv (in casa ne ho una sola) 😁
È la versione next gen della one s. Purtroppo (e qui la colpa è anche di ms) è stata sempre accostata alla one x.
Io stavo per prenderla come "muletto" da affiancare al monitor pc per quei casi in cui la moglie decide che deve usarenla tv (in casa ne ho una sola) 😁
a dire la verità ms ha sempre detto che si tratta di una console nextgen..gli accostamenti li hanno fatti i giornalisti travisando le varie dichiarazioni.
gospel, ma secondo te un eventuale "Elite 3", è in cantiere?
yes, è già in stato piu avanzato di quanto pensi :)
ma non posso dire di più visto che ho già preso una tiratina di orecchia da parte di un responsabile ms per aver usato qualche parola di "troppo" in altri frangenti..probabilmente qualcuno di questo forum ha fatto qualche segnalazione o screenshot al team xbox
il menne
06-11-2020, 14:52
ma non posso dire di più visto che ho già preso una tiratina di orecchia da parte di un responsabile ms per aver usato qualche parola di "troppo" in altri frangenti..probabilmente qualcuno di questo forum ha fatto qualche segnalazione o screenshot al team xbox
Ottimo!
Sarà mio al d1, anche se costerà caro, come immagino. :D :cool:
dickfrey
06-11-2020, 15:09
probabilmente qualcuno di questo forum ha fatto qualche segnalazione o screenshot al team xbox
Che figli di sultana ! :eek:
Citazione da Cartman
EDIT : sono uscite le prime recensioni PS5, alla fine l' SSD della Series X non è questa "tragedia" di spazio come l' hanno spacciata per mesi, anzi.
Della PS5 io aspetto una slim o comunque un paio di annetti.
CARVASIN
06-11-2020, 15:30
ma non posso dire di più visto che ho già preso una tiratina di orecchia da parte di un responsabile ms per aver usato qualche parola di "troppo" in altri frangenti..probabilmente qualcuno di questo forum ha fatto qualche segnalazione o screenshot al team xboxOttimo!
Edit: "ottimo" che esista nei piani di ms un v3, non la tiratina di orecchie 😔
bati1971
06-11-2020, 16:04
Domanda stupida, io e mio figlio stiamo pensando ad una xbox s per vari motivi tra cui;
La voglia matta di nextgen in attesa di valutare bene la ps5 e la xbox x
La voglia matta di provare i game pass su console e l'abbinamento con EA play
Ma soprattutto sfruttare Amazo........ e qui mi spiego
Noi abbiamo fatto qst ragionamento, visto che la xbox s e l'unica ad essere disponibile su Amazo...... e ad essere consegnato al gg di uscita, ha l'enorme vantaggio di poter essere Resa entro il 31/01/21 quindi avremmo modo di provarla per bene e valutare bene sia lei che il suo ecosistema...
Che ne dite è una cosa sensata o non ne vale la pena?
Antimo96
06-11-2020, 16:08
E ma ho paura la series s non sia abbastanza nextgen. Per me lo è nei caricamenti che per me sono importanti.
Per 299 devi accettare necessariamente compromessi, in primis spazio e titoli che girano in versione one s, almeno al lancio.
Ma come grafica per i giochi next gen, se la series X va a 4k dinamici 60 fps, l'unica differenza per la S dovrebbe essere che invece andrà a 1080p.
La soluzione next gen più vicina per costi è la ps5 all digital, ma 100 euro in più e assenza dal gamepass, fanno la differenza imho in termini economici.
Per stare coperti, la cosa più intelligente è series s oggi +ps5 pro o series X aggiornata quando ci saranno i titoli veramente next gen.
Se il fattore economico è secondario, ps5 o series x fin dall'inizio in base alle esigenze
Domanda stupida, io e mio figlio stiamo pensando ad una xbox s per vari motivi tra cui;
Noi abbiamo fatto qst ragionamento, visto che la xbox s e l'unica ad essere disponibile su Amazo...... e ad essere consegnato al gg di uscita, ha l'enorme vantaggio di poter essere Resa entro il 31/01/21 quindi avremmo modo di provarla per bene e valutare bene sia lei che il suo ecosistema...
Non fatevi illudere dalla finestra estesa, amazon per prodotti costosi, se resi senza un valido motivo inizia a flaggare gli account.
Pisuke_2k6
06-11-2020, 16:56
sempre su discorso cuffie. quali sono certificate Dts wifi?
bati1971
06-11-2020, 17:27
Per 299 devi accettare necessariamente compromessi, in primis spazio e titoli che girano in versione one s, almeno al lancio.
Ma come grafica per i giochi next gen, se la series X va a 4k dinamici 60 fps, l'unica differenza per la S dovrebbe essere che invece andrà a 1080p.
La soluzione next gen più vicina per costi è la ps5 all digital, ma 100 euro in più e assenza dal gamepass, fanno la differenza imho in termini economici.
Per stare coperti, la cosa più intelligente è series s oggi +ps5 pro o series X aggiornata quando ci saranno i titoli veramente next gen.
Se il fattore economico è secondario, ps5 o series x fin dall'inizio in base alle esigenze
Non fatevi illudere dalla finestra estesa, amazon per prodotti costosi, se resi senza un valido motivo inizia a flaggare gli account.
Beh scusa ma non è un mio diritto il rendere (su Amazon)entro un mese da data di acquisto senza motivazioni troppo specifiche?
Ad esempio io prima ti acquistare l'alimentatore in firma PC2 ne ho resi altri 2 e non mi hanno detto nulla..
Poi altra domanda (probabilmente mi sono perso qls) ma siamo sicuri he la resa della nuova s sia paragonabile a qll della vecchia one s anche in formato 1080p? Mi sembra molto strano, beh forse ho capito male io...
Grazie
CARVASIN
06-11-2020, 17:32
Rinviato the medium a gennaio 2021. Me lo immaginavo...
Prepariamoci ad una lunga serie di rinvii...
Beh scusa ma non è un mio diritto il rendere (su Amazon)entro un mese da data di acquisto senza motivazioni troppo specifiche?
Ad esempio io prima ti acquistare l'alimentatore in firma PC2 ne ho resi altri 2 e non mi hanno detto nulla..
Poi altra domanda (probabilmente mi sono perso qls) ma siamo sicuri he la resa della nuova s sia paragonabile a qll della vecchia one s anche in formato 1080p? Mi sembra molto strano, beh forse ho capito male io...
Grazie
Le series S ci sono quindi puoi prenderti qualche giorno che stanno uscendo le prime recensioni e sicuramente qualcuno farà dei confronti tra series s e x nella resa dei giochi.
Da quello che ho capito io (correggetemi nel caso) lo schema è questo:
- series X riprendere e migliora le versioni one x
- series S lo fa per le versioni one s
questo perchè in molti casi le versioni one x portano con loro gli assets in 4k che series S non potrebbe supportare.
vittorio130881
06-11-2020, 17:33
GrazieCi sarà un abbisso con la vecchia s. Tranquillo
Sul sito di gamepass vedo ora una nuova procedura per chi ha prenotato la console in negozio per il D1 in zona rossa.
Per chi fosse in questa situazione, è qua...
https://www.gamestop.it/convertiprenotazione
E' un'idea geniale: ti fai i 3 mesi di gamepass in sconto giocando a tutta la roba vecchia e poi se e' il caso quando comincia a usicire roba next gen la dai dentro per la X (o la PS5).
Per altro fin tanto che la tieni bene, senza polvere e senza staccare gli adesivi di usura non dovrebbe averne e con i lockdown le venderanno come il pane...
bati1971
06-11-2020, 18:12
E' un'idea geniale: ti fai i 3 mesi di gamepass in sconto giocando a tutta la roba vecchia e poi se e' il caso quando comincia a usicire roba next gen la dai dentro per la X (o la PS5).
Per altro fin tanto che la tieni bene, senza polvere e senza staccare gli adesivi di usura non dovrebbe averne e con i lockdown le venderanno come il pane...
L'idea è proprio qll
paolomarino
06-11-2020, 18:31
L'idea è proprio qll
non sei il solo. ho almeno due amici che hanno preso la serie s proprio per giocarci a tutti i giochi gamepass fino a fine gennaio e poi decidere se passare a serie x o andare su ps5.
bati1971
06-11-2020, 18:41
Ma è vero che con l'acquisto delle nuove xbox si ha in regalo il pass per qualche mese?
Rinviato the medium a gennaio 2021. Me lo immaginavo...
Prepariamoci ad una lunga serie di rinvii...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkVe lo avevo annunciato quando ci fu il rinvio di cp2077
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
CARVASIN
06-11-2020, 18:50
Ma è vero che con l'acquisto delle nuove xbox si ha in regalo il pass per qualche mese?Mi sa di no... Forse il solito trial da 14 giorni?
CARVASIN
06-11-2020, 18:51
Ve lo avevo annunciato quando ci fu il rinvio di cp2077
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkInfatti pensai subito a The Medium. Spero sia solo questo.
Non amo gli horror ma questo titolo mi intriga non poco
Ma è vero che con l'acquisto delle nuove xbox si ha in regalo il pass per qualche mese?
Ricordo che sia su Amazon che su altri shop c'era l'indicazione di uno sconto del 40% per tre mesi di gamepass. Totalmente gratis non ne ho viste.
megamitch
06-11-2020, 18:53
Che ragionamento assurdo.
Antimo96
06-11-2020, 18:58
Grazie
Diciamo che un'alimentatore è diverso da una console.
Se dopo oltre 2 mesi rendi una console, il tuo account inizia a diventare sospetto. Non lo dico io, la rete è piena di casi del genere, gente che compra smartphone magari per tenerli 3 settimane e poi li rende, d'improvviso a distanza di mesi, a un reso successivo, si ritrovano la mail di amazon dove viene chiesto il motivo del numero crescenti di resi. Praticamente diventano prossimi al ban, e il ban di amazon non lo si bypass con un nuovo account.
Tu provi a spese loro una console per 3 mesi, loro non possono rivenderla come nuova, ti può andare bene così come male, e magari la volta successiva che hai bisogno di fare un reso o mandare in assistenza, ti ritrovi l'account bloccato.
A differenza di quello che si pensa, amazon li testa i prodotti quando vengono resi, o meglio, testa smartphone, console e ecc, visto che li vende anche come ricondizionati. Negli ultimi mesi il "pago,provo,rendo" sta venendo punito.
I prodotti di elettronica, o componenti pc, generalmente non vengono testati, quindi se dopo 10 giorni dichiari prodotto non conforme se ne fregano.
Na console dichiarata "non come da descrizione", dopo più di 2 mesi, mica sono fessi. Il reso lo accettano perchè devono, quindi i soldi te li ridanno, ma potrebbe essere non senza conseguenze, tipo ban amazon o ban amazon+mancato rimborso su ipotetico reso successivo.
vittorio130881
06-11-2020, 19:05
Complimenti. Fare i furbi con amazon mi sembra un comportamento da italiota medio
Ma poi non lo scrivete almeno no?
Lol
Complimenti. Fare i furbi con amazon mi sembra un comportamento da italiota medio
Lol
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkClassico comportamento italiano..conosco persone che hanno giocato ai maggiori titoli delle console in maniera gratuita facendo il reso ogni volta..e io che gli faccio più di 1200 ordini ogni anno con fatturati di oltre 40000 euro mi faccio remore a chiedere il reso di un fornetto elettrico che è arrivato con gli accessori rotti.
CARVASIN
06-11-2020, 19:10
Ma quando leggo che Series S supporta il 4k upscalato, cosa significa realmente? Che può essere collegata a tv 4k? In ogni caso la resa su schermo non potrà essere come nel caso di utilizzo di una risoluzione supportata nativamente <da 1440p in giù), giusto?
CARVASIN
06-11-2020, 19:17
È un comportamento sbagliato, verissimo. Però non mi venite a dire che lo facciamo solo noi in italia dai...
il menne
06-11-2020, 19:18
Volete ridere? Vengo ora dal gs e mi hanno appena detto che i giorni 10 e 11 novembre - cosa comunicata un ora fa - devono stare chiusi perche cade li proprio il santo patrono del comune proprio quel giorno e per il dpcm anche nelle zone gialle i centri commerciali devono stare chiusi nei we e nei.... festivi. :D
Ha detto che gli avvocati di gs erano al lavoro per restare aperti per i codici ateco ma se non gli davano risposte positive a breve avrei dovuto ritirare la console giovedì.
Mi ha detto anche se se volevo me la spedivano ma che oramai non mi conveniva visto che le console erano già partite da Buccinasco per i punti vendita quindi ...
Ma lol. :asd:
È un comportamento sbagliato, verissimo. Però non mi venite a dire che lo facciamo solo noi in italia dai...
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkNo no ma sicuramente noi diamo il meglio rispetto ad altri..forse al pari degli spagnoli
Ma quando leggo che Series S supporta il 4k upscalato, cosa significa realmente? Che può essere collegata a tv 4k? In ogni caso la resa su schermo non potrà essere come nel caso di utilizzo di una risoluzione supportata nativamente <da 1440p in giù), giusto?
Che upscala l'immagine a 4k..e l'upscaler di xss è migliore addirittura rispetto a quello di xones che era già ottimo.
Ovviamente una risoluzione nativa è sempre meglio.
CARVASIN
06-11-2020, 19:26
Volete ridere? Vengo ora dal gs e mi hanno appena detto che i giorni 11 e 12 novembre - cosa comunicata un ora fa - devono stare chiusi perche cade li proprio il santo patrono del comune proprio quel giorno e per il dpcm anche nelle zone gialle i centri commerciali devono stare chiusi nei we e nei.... festivi. :D
Ha detto che gli avvocati di gs erano al lavoro per restare aperti per i codici ateco ma se non gli davano risposte positive a breve avrei dovuto ritirare la console giovedì.
Mi ha detto anche se se volevo me la spedivano ma che oramai non mi conveniva visto che le console erano già partite da Buccinasco per i punti vendita quindi ...
Ma lol. :asd:Tu pensa a me, che la riceverò (così dice gospel 😁) il 10 ma non la potrò comunque usare... 😔
Marsil_Novitio
06-11-2020, 19:29
Per quelli ferrati sul GS:
1. Ho ordinato la console a settembre tramite sito con ritiro in negozio (Pickup@store)
2. Sono andato a finalizzare il pagamento e prenotare la coda per il ritiro di martedì.
3. Ora controllando sul sito mi segna come se devo ancora pagare :rolleyes:
Forse è dovuto al fatto che non ancora avviene il ritiro effettivo del prodotto? (e neanche lo scontrino della vendita con la voce della console)
hellrizer
06-11-2020, 19:41
Qualcuno ha idea di quando spediranno per chi l'ha acquistata dallo store MS?
La one X me l'avevano spedita di venerdì per il martedì ma sta volta risulta ancora "preordinata" e basta.
CARVASIN
06-11-2020, 19:42
La one X me l'avevano spedita di venerdì per il martedì ma sta volta risulta ancora "preordinata" e basta.Idem.
A quanto pare sarà domani il grande giorno...😁
hellrizer
06-11-2020, 19:44
Idem.
A quanto pare sarà domani il grande giorno...😁
Basta che il 10 sia qui, ho anche preso un giorno di ferie apposta.
CARVASIN
06-11-2020, 19:49
Basta che il 10 sia qui, ho anche preso un giorno di ferie apposta.Io pure, ma poi è subentrato altro :asd:
il menne
06-11-2020, 20:06
Eh ma dai, il 10 novembre è il giorno prima del patrono e per il dpcm i giorni festivi e prefestivi i centri commerciali sono chiusi... e il gs è nel centro commerciale. :asd:
Vabbè la piglierò 48 ore dopo, giovedì.
bati1971
06-11-2020, 20:07
Che ragionamento assurdo.
Ok, ma almeno argomenta come ha già fatto qll altro dopo di te
Diciamo che un'alimentatore è diverso da una console.
Se dopo oltre 2 mesi rendi una console, il tuo account inizia a diventare sospetto. Non lo dico io, la rete è piena di casi del genere, gente che compra smartphone magari per tenerli 3 settimane e poi li rende, d'improvviso a distanza di mesi, a un reso successivo, si ritrovano la mail di amazon dove viene chiesto il motivo del numero crescenti di resi. Praticamente diventano prossimi al ban, e il ban di amazon non lo si bypass con un nuovo account.
Tu provi a spese loro una console per 3 mesi, loro non possono rivenderla come nuova, ti può andare bene così come male, e magari la volta successiva che hai bisogno di fare un reso o mandare in assistenza, ti ritrovi l'account bloccato.
A differenza di quello che si pensa, amazon li testa i prodotti quando vengono resi, o meglio, testa smartphone, console e ecc, visto che li vende anche come ricondizionati. Negli ultimi mesi il "pago,provo,rendo" sta venendo punito.
I prodotti di elettronica, o componenti pc, generalmente non vengono testati, quindi se dopo 10 giorni dichiari prodotto non conforme se ne fregano.
Na console dichiarata "non come da descrizione", dopo più di 2 mesi, mica sono fessi. Il reso lo accettano perchè devono, quindi i soldi te li ridanno, ma potrebbe essere non senza conseguenze, tipo ban amazon o ban amazon+mancato rimborso su ipotetico reso successivo.
Ok, apprezzo la tua argomentazione e ne terrò conto.
Lol
Beh che credi anche se non lo scrivi io sai qnt lo faranno.... sai quanti italiani medi ci saranno... e poi non dirmi che tu non sei mai stato uno di noi almeno una volta nella vita...
Classico comportamento italiano..conosco persone che hanno giocato ai maggiori titoli delle console in maniera gratuita facendo il reso ogni volta..e io che gli faccio più di 1200 ordini ogni anno con fatturati di oltre 40000 euro mi faccio remore a chiedere il reso di un fornetto elettrico che è arrivato con gli accessori rotti.
A parte che anch'io acquisto tanto su amazon e cmq ho sempre reso prodotti difettosi o veramente non conformi, qll della xbox s è un idea e non è detto che poi non la tengo perché visto che andrà collega una tv 1080p magari mi soddisfa. Se non mi soddisfa già prima del mese la rendo perché non conforme alle promesse/mie aspettative
Qualcuno sa se ufficialmente i gamepad della nuova console vanno sulla xbox x attuale?
;47081706']Qualcuno sa se ufficialmente i gamepad della nuova console vanno sulla xbox x attuale?https://www.gamespot.com/articles/will-xbox-one-controllers-work-on-xbox-series-x/1100-6482033/
:)
La one X me l'avevano spedita di venerdì per il martedì ma sta volta risulta ancora "preordinata" e basta.Stanno iniziando a spedire :)
paolomarino
06-11-2020, 22:20
questa é la mia prima xbox. ho fatto il gamepass ultimate e mi divertiro con i giochi che ci sono.
una domanda da ignorante del sistema.
i pochi giochi che ho comprato in passato su windows store per windows 10 possono essere giocati anche su xbox?
e se in futuro compreró un gioco su xbox store per la xbox avró la licenza anche per giocarlo sul pc su windows 10?
oppure i due ecosistemi sono separati?
Er_Laziale
06-11-2020, 22:54
Se i titoli sono marcati "XBox Play Anywhere" hai la licenza sia su PC che su console e i salvataggi si trasferiscono mediante cloud.
Qui l'elenco ufficiale:
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere
In tutti gli altri casi le licenze sono separate.
io da novizio del mondo console non capisco una cosa spiegatemi non sono nè fanboy di nessuna delle console anzi sono rimasto con la playstation 3 figuratevi, come sia possibile con tutte le risorse finanziarie che microsoft ha rispetto a sony, non sviluppare un pad tecnologicamente almeno equivalente, cioè si perdono in un bicchier d'acqua, cavolo sei microsoft non un'azienda che deve riuscire a stare a galla in pratica con un solo prodotto come sony :eek:
...come sia possibile con tutte le risorse finanziarie che microsoft ha rispetto a sony, non sviluppare un pad tecnologicamente almeno equivalente, cioè si perdono in un bicchier d'acqua, cavolo sei microsoft non un'azienda che deve riuscire a stare a galla in pratica con un solo prodotto come sony :eek:
Stai buono che se ti sentono poi fanno di nuovo il bundle con il kinetic obbligatorio! /s
paolomarino
07-11-2020, 03:42
Se i titoli sono marcati "XBox Play Anywhere" hai la licenza sia su PC che su console e i salvataggi si trasferiscono mediante cloud.
Qui l'elenco ufficiale:
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere
In tutti gli altri casi le licenze sono separate.
grazie :)
su 8 giochi solo ori purtroppo.
cmq gli altri posso giocarli in streaming dalla console al pc vero? ho tutto cablato in gigabit.
io da novizio del mondo console non capisco una cosa spiegatemi non sono nè fanboy di nessuna delle console anzi sono rimasto con la playstation 3 figuratevi, come sia possibile con tutte le risorse finanziarie che microsoft ha rispetto a sony, non sviluppare un pad tecnologicamente almeno equivalente, cioè si perdono in un bicchier d'acqua, cavolo sei microsoft non un'azienda che deve riuscire a stare a galla in pratica con un solo prodotto come sony :eek:
Guarda che il pad xbox è riconosciuto da tutti come il miglior pad in commercio..e ha tecnologie che il pad sony non ha come quelle per avere una minore latenza ad esempio.
certo ho letto e so che come stick, tasti ed ergonomia è migliore anche nettamente, però tu non puoi non fare innovazioni che per ora sono solo sul piano marketing d'accordo ma con grandi potenzialità come i feedback atipici. Sei Microsoft, sei un'azienda che fa 13 miliardi di utile non come sony, e non riesci a innovare grandiosamente un elemento fondamentale per una console di gioco come il pad? Il giocatore occasionale che sono almeno il 70% dei giocatore di console mondiale guarderà, leggerà del pad (come ho fatto per esempio io leggendo hwupgrade e altri ) lo vedrà a casa del conoscente e comprerà ancor più playstation rispetto a prima(io no perchè i giochi giapponesi non mi piacciono, prediligo il gioco online e non compro una console meno potente allo stesso o prezzo superiore e non so se comprare in futuro series x o un nuovo pc anche per ritornare a giocare), quando doveva essere esattamente il contrario, dovevi tu microsoft uscirtene con roba tipo il feedback atipico, i grilletti, ecc
CARVASIN
07-11-2020, 07:25
Ma poi vorrei dire una cosa... Se sarà veramente innovativo non è detto che anche ms penserà a fare qualcosa di simile. Adesso non era nei loro piani perché avevano ben altre cose da sviluppare (i servizi). Qual è il problema se una tecnologia è buona e qualcuno la copia? Guarda caso sony ha anche cambiato la forma del pad, a chi si sarà mai ispirata? A mia nonna? E il discorso retrocompatibilità? Se non esisteva MS col cavolo che ci sarebbe stata.
Detto questo, a me di avere quel tipo di tecnologia "fra le mani" non me ne frega una mazza. Trovo insopportabile ricevere qualsiasi feedback sulle estremità superiori quando in realtà, la parte del corpo interessata, sta altrove. Mi distrae totalmente e infatti tolgo le vibrazioni dai giochi.
ma che significa non era nei loro piani? ragazzi sony ha 1/5 (stima per eccesso) delle risorse finanziarie di microsoft! Io non parlo del feedback, parlo del fatto che microsoft doveva uscirsene con qualcosa di rivoluzionario , anche se inizialmente sarà solo marketing. E invece l'ha fatto sony. E' come se nella formula 1 la renault vincesse il campionato mondiale contro la mercedes.
CARVASIN
07-11-2020, 07:31
certo ho letto e so che come stick, tasti ed ergonomia è migliore anche nettamente, però tu non puoi non fare innovazioni che per ora sono solo sul piano marketing d'accordo ma con grandi potenzialità come i feedback atipici. Sei Microsoft, sei un'azienda che fa 13 miliardi di utile non come sony, e non riesci a innovare grandiosamente un elemento fondamentale per una console di gioco come il pad? Il giocatore occasionale che sono il 70% dei giocatore di console mondiale guarderà, leggerà del pad (come ho fatto per esempio io leggendo hwupgrade altri ) e comprerà ancor più playstation rispetto a prima(io no perchè i giochi giapponesi non mi piacciono) e non so se comprare in futuro series x o un nuovo pc anche per ritornare agiocare), quando doveva essere esattamente il contrario, dovevi tu microsoft uscirtene con roba tipo il feedback atipico, i grilletti, eccGuarda che ms non sta più guardando a sony come concorrente (parole di spencer, perché ha capito che, qualsiasi cosa faccia, non può competere (almeno entro certi limiti). Sony venderà un fottio di console anche a questo giro, perché è un ottimo prodotto e ha innovato. Ms ha messo in campo una mole di lavoro e denaro per tirar fuori dei servizi che sony si può solo sognare di avere (lo hanno detto loro).
Era l'unico campo dove ms può dire la sua senza troppa concorrenza (amazon e google sono indietro, ma hanno i soldi per entrare in manoera decisa)
CARVASIN
07-11-2020, 07:34
ma che significa non era nei loro piani? ragazzi sony ha 1/5 (stima per eccesso) delle risorse finanziarie di microsoft!Significa quello che ho scritto. Non è perché hai i soldi da buttare lo fai.
Ms ha già investito MILIARDI (basti pensare solo al gamepass/xcloud/grosse acquisizioni). Semplicemente lo ha fatto in un settore del mercato che è totalmente nuovo. Farlo sul campo della mera vendita di hw/giochi avrebbbe significato buttare soldi. Non è che ms investe dove vuoi te, ma dove potrebbe ricavarne profitto. E oggi i profitti più grandi li fai con i servizi. Ms ha intrapreso queata strada da anni, xbox segue...
Edit: per essere più chiari... Se volesse MS avrebbe il potere economico di comprarsi la divisione console di sony. Senza troppo scomodare il suo reparto R&D
ma che significa non era nei loro piani? ragazzi sony ha 1/5 (stima per eccesso) delle risorse finanziarie di microsoft! Io non parlo del feedback, parlo del fatto che microsoft doveva uscirsene con qualcosa di rivoluzionario , anche se inizialmente sarà solo marketing. E invece l'ha fatto sony. E' come se nella formula 1 la renault vincesse il campionato mondiale contro la mercedes.
Secondo me, l'unica ad aver fatto i numeri grazie all'innovazione sui controller è stata Nintendo con Wii e che si è proprio creata un mercato che prima non esisteva. Le opinioni sul pad di Sony sono sicuramente entusiasmanti ma sarà da capire se rimarranno funzioni valorizzate solo dagli studios interni o anche dalle terze parti. Più in generale però a me non sembra che su un indeciso tra ps5 e series x possa essere la differenza tra i due controller a spostare il peso della scelta.
Antimo96
07-11-2020, 07:53
Sony è da ps3 che crea pad e sistemi di controllo"nuovi", però gli sviluppatori non li utilizzano o li utilizzano maluccio.
Belli i trigger, bello il touchpad, però se alla fine lo usano solo le esclusive per darti un feedback più preciso durante l'input, a costo di una durata della batteria ridotta, il gioco non vale la candela.
Psvita aveva 2 analogici e il retro touch, eppure tanti sviluppatori la utilizzavano tipo PSP, non parliamo di Wii U che tranne Zombie U che era un gioco mediocre, non ricordo alcun utilizzo degno di nota. L'utente casual, alla fine, è quello che stabilisce come viene utilizzato un controller, se non notano la presenza o assenza delle feature, i nuovi trigger verranno dimenticati in poco tempo.
Attualmente per come la vedo, SSD e pad di Sony, tanto sbandierati, rimangono ancora solo strumenti di marketing.
Poi pad all' mano tra qualche mese, provando entrambi, potrò eventualmente confermare o meno, ma sulla carta preferisco la soluzione Microsoft, che ha investito su ecosistema e hardware bilanciato.
Non è che ms investe dove vuoi te, ma dove potrebbe ricavarne profitto. E oggi i profitti più grandi li fai con i servizi. Ms ha intrapreso queata strada da anni, xbox segue...
mah sono perplesso ora non so con questo andazzo che piani di profitto hanno sull'intero progetto nuova generazione. Il marketing fa vendere sony, l'esatto contrario succede a Ms, è un incredibile ossimoro se ci pensate, i giapponesi contro i re del marketing!
ma che significa non era nei loro piani? ragazzi sony ha 1/5 (stima per eccesso) delle risorse finanziarie di microsoft! Io non parlo del feedback, parlo del fatto che microsoft doveva uscirsene con qualcosa di rivoluzionario , anche se inizialmente sarà solo marketing. E invece l'ha fatto sony. E' come se nella formula 1 la renault vincesse il campionato mondiale contro la mercedes.Stai parlando di Sony come se fosse un'azienda di morti di fame.. Non é così.
Ma poi avere soldi non significa ottenere risultati migliori e fare il meglio.
L'esempio sulla F1 è sbagliato, è uno sport che adoravo ma da 10 anni conta solo la macchina, il pilota quasi 0.
È normale che chi vince è quello che investe di più.
Ma prendi il calcio, le squadre più ricche del mondo sono Psg e City... È sistematicamente non vincono la Champions perché entrano in gioco altri valori oltre a comprare giocatori costosi.
Avere degli ingegneri di livello che credono nell'azienda ti fa fare cose che magari chi ha più soldi non fa.
E poi Ms a livello di "innovazione" sta a 0 in tutto quello che fa.
Il kinect un fallimento colossale, in ambito Win l'unica cosa che son stati capaci di dare è buttare nel cesso la veste grafica di Win7 per la cacata di Win10 con i suoi quadrati ovunque...
È infatti cosa hanno fatto a sto giro? Potenza maggiore e puntano tutto sui servizi che hanno introdotto dove nella potenza non devi creare niente e nei servizi idem.
Non dico che fanno male anzi, è intelligente puntare sui propri punti di forza invece pensare di vincere la guerra vendendo più console dove sai che non può accadere per mille motivi
Che poi molte tecnologie del pad xbox sono state copiate..io piuttosto che strapparmi i capelli (che non ho) per il pad sarei incazzato con sony su come non danno supporto ai loro accessori..vedere buttato praticamente il vr e non compatibili i pad ps4 sulla nuova console mi fa arrabbiare..da diverso tempo ogni volta fanno proclami e poi dopo non li seguono..
E ricordo che lo speaker del ds4 doveva essere la più grande innovazione nella generazione attuale e si è visto cosa ne è stato..
;47081975']Stai parlando di Sony come se fosse un'azienda di morti di fame.. Non é così.
L'esempio sulla F1 è sbagliato, è uno sport che adoravo ma da 10 anni conta solo la macchina, il pilota quasi 0.
Ma prendi il calcio, le squadre più ricche del mondo sono Psg e City... È sistematicamente non vincono la Champions perché entrano in gioco altri valori oltre a comprare giocatori costosi.
Avere degli ingegneri di livello che credono nell'azienda ti fa fare cose che magari chi ha più soldi non fa.
Il kinect un fallimento colossale, in ambito Win l'unica cosa che son stati capaci di dare è buttare nel cesso la veste grafica di Win7 per la cacata di Win10 con i suoi quadrati ovunque...
È infatti cosa hanno fatto a sto giro? Potenza maggiore e puntano tutto sui servizi che hanno introdotto dove nella potenza non devi creare niente e nei servizi idem.
Non dico che fanno male anzi, è intelligente puntare sui propri punti di forza invece pensare di vincere la guerra vendendo più console dove sai che non può accadere per mille motivi
E intanto il kinect viene usato per salvare le vite umane sia in sala operatoria che in ambito riabilitativo..chiamalo fallimento..e per inciso ha venduto più di 10 milioni di dispositivi nelle due iterazioni.
Psycho91-1
07-11-2020, 08:24
E intanto il kinect viene usato per salvare le vite umane sia in sala operatoria che in ambito riabilitativo..chiamalo fallimento..e per inciso ha venduto più di 10 milioni di dispositivi nelle due iterazioni.
Lascia stare le sale operatorie che non ci sei mai entrato.
Per favore.
p.s. si, io si, è il mio mestiere.
;47081975']
Ma prendi il calcio, le squadre più ricche del mondo sono Psg e City... i
non è vero :D
megamitch
07-11-2020, 08:32
;47081975']Stai parlando di Sony come se fosse un'azienda di morti di fame.. Non é così.
Perché ritieni che sviluppare servizi sia una cosa dove "non devi creare niente" e che non siano "innovativi" ?
È un investimento molto più ambizioso, costoso e strategico rispetto ad un pad.
E perché gli ingegneri di Sony dovrebbero credere nella azienda più di quelli di Microsoft?
non è vero :DAh no? Sentiamo quali sono.
Lascia stare le sale operatorie che non ci sei mai entrato.
Per favore.
p.s. si, io si, è il mio mestiere.Ci sono entrato invece visto che tantissimi strumenti usati in ospedale sono fatti dalla multinazionale nella quale lavoro. E ti posso assicurare al 100% che diversi ospedali rinomati nel mondo usano strumenti con le tecnologie e strumenti kinect. Quindi prima di attaccare informati..e che è il tuo mestiere non vuol dire avere il quadro generale.
https://www.zdnet.com/article/xbox-kinect-helps-surgeons-in-the-operating-room/
https://www.bioopticsworld.com/biophotonics-tools/article/16432261/microsoft-kinectbased-technology-for-vascular-surgery-now-being-extended-to-neurosurgery
Quando si pensa di sapere tutto e si fanno figure di melma
Psycho91-1
07-11-2020, 08:39
Perché ritieni che sviluppare servizi sia una cosa dove "non devi creare niente" e che non siano "innovativi" ?
E perché gli ingegneri di Sony dovrebbero credere nella azienda più di quelli di Microsoft?
Comunque mi pare chiaro che la situazione si possa leggere in un modo molto specifico:
Microsoft aldilà dell'innovazione, anche con l'acquisto di Zenimax, sta mettendo a punto una strategia a lungo termine, per sopravvivere all'inevitabile futuro in cloud (e probabilmente in abbonamento) e trovarsi pronta.
Io non so, ma non credo, che i titoli Zenimax saranno esclusive. Non conviene a nessuno.
Microsoft ha puntato sulla continuità tecnologica, non ha innovato ma migliorato.
Sony, nonostante Yoshida dicesse già 8 anni fa che probabilmente il futuro è in cloud e ci restavano forse un paio di generazioni di console fisiche, poi diventavano servizi da fruire ovunque, punta ancora a vendere console nella maniera più pura.
Badate bene, non sto dicendo che Microsoft non punti a vendere console.
Sto dicendo che la strategia con l'acquisto di Zenimax, non è per vincere soltanto la generazione corrente, anzi. Ma è un modo per Microsoft per entrare prepotentemente nel settore non solo come produttore di console e qualche gioco.
Io dò questa lettura. Non necessariamente si deve farne una questione di innovazione vs potenza. Forse al momento, Microsoft nemmeno sta combattendo la stessa battaglia di Sony. In questo Sony deve svegliarsi, ma in un certo senso in questo è sempre stata più piccola di Microsoft.
E perché gli ingegneri di Sony dovrebbero credere nella azienda più di quelli di Microsoft?Perché so come funziona, sono 15 anni che lavoro in una multinazionale che produce tecnologia, e quando dai un servizio devi solo basarti su quanto puoi spendere per dare quel servizio, non stai creando qualcosa che innova.
Prendi Iliad.. Ha sfondato con un servizio, non ha creato nulla, ma sono stati bravi a farlo.
Poi sia chiaro perché vedo già il discorso puntare dove non ho voglia di andare (parlo in generale non del tuo posto singolo).
A me non frega una sega di una console o l'altra, a 40 anni ho bel altri problemi... Ma sarebbe intelligente discutere pacificamente una volta ogni tanto in sto forum invece di vedere sempre le solite persone dire sempre le stesse cose per difendere una o l'altra console.. È veramente na tristezza...
Psycho91-1
07-11-2020, 08:43
Ci sono entrato invece visto che tantissimi strumenti usati in ospedale sono fatti dalla multinazionale nella quale lavoro. E ti posso assicurare al 100% che diversi ospedali rinomati nel mondo usano strumenti con le tecnologie e strumenti kinect. Quindi prima di attaccare informati..e che è il tuo mestiere non vuol dire avere il quadro generale.
https://www.zdnet.com/article/xbox-kinect-helps-surgeons-in-the-operating-room/
https://www.bioopticsworld.com/biophotonics-tools/article/16432261/microsoft-kinectbased-technology-for-vascular-surgery-now-being-extended-to-neurosurgery
Quando si pensa di sapere tutto e si fanno figure di melma
Ascolta, da medico nemmeno devo spiegarti che due siti non fanno certo una pubblicazione scientifica di Lancet Nature o NEJM.
Quindi per favore, eh.
Il quadro generale non lo hai tu, visto che lavori in una corp. che produce.
Cerca di non sconfinare in altri ambiti.
Non sto dicendo (visto che sei tanto forte nella comprensione del testo in italiano) che non usino Kinect. Sto dicendo di non parlare di sale operatorie a casaccio. Il mondo dell'ingegneria biomedica è in continua evoluzione, e ci mancherebbe. Ma evita...
p.s. ti rendi conto di quanto c'è scritto nei due articoli linkati? Non sono pubblicazioni scientifiche, ma uno è una news su un team di ricerca (ti dò una info: fanno ricerca su tutto, non significa niente) che sta sperimentando l'uso di Kinect (hanno fatto ricerca biomedica anche coi wiimote eh...) e uno è una news di una singola sala operatoria che sposta immagini con il Kinect. Da qui al Kinect nelle sale operatorie, per favore...
Gran tecnologia, ma lascia stare le sale operatorie fuori dai tuoi discorsi.
OvErClOck82
07-11-2020, 08:45
Che poi molte tecnologie del pad xbox sono state copiate..io piuttosto che strapparmi i capelli (che non ho) per il pad sarei incazzato con sony su come non danno supporto ai loro accessori..vedere buttato praticamente il vr e non compatibili i pad ps4 sulla nuova console mi fa arrabbiare..da diverso tempo ogni volta fanno proclami e poi dopo non li seguono..
E ricordo che lo speaker del ds4 doveva essere la più grande innovazione nella generazione attuale e si è visto cosa ne è stato..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkCome al solito fai disinformazione. I pad sono compatibili con i giochi PS4 e il VR è utilizzabile con adattatore.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ascolta, da medico nemmeno devo spiegarti che due siti non fanno certo una pubblicazione scientifica di Lancet Nature o NEJM.
Quindi per favore, eh.
Non sto dicendo (visto che sei tanto forte nella comprensione del testo in italiano) che non usino Kinect. Sto dicendo di non parlare di sale operatorie a casaccio. Il mondo dell'ingegneria biomedica è in continua evoluzione, e ci mancherebbe. Ma evita...
p.s. ti rendi conto di quanto c'è scritto nei due articoli linkati? Non sono pubblicazioni scientifiche, ma uno è una news su un team di ricerca (ti dò una info: fanno ricerca su tutto, non significa niente) che sta sperimentando l'uso di Kinect (hanno fatto ricerca biomedica anche coi wiimote eh...) e uno è una news di una singola sala operatoria che sposta immagini con il Kinect. Da qui al Kinect nelle sale operatorie, per favore...
Gran tecnologia, ma lascia stare le sale operatorie fuori dai tuoi discorsi.Io ti ho detto che che nelle sale operatorie viene usato per salvare vite ed è un dato di fatto. E ti posso trovare se mi dai tempo anche articoli su focus e altre testate autorevoli.
Essere medico non vuol dire conoscere l'intero panorama medico anzi.
Quindi si ripeto quello che ho detto. La tecnologia kinect fa così tanto schifo che viene usato in ambito medico in sala operatoria e in ambito rieducativo
Come al solito fai disinformazione. I pad sono compatibili con i giochi PS4 e il VR è utilizzabile con adattatore.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkCome al solito te non sai leggere. Ho detto che i pad vecchi non vanno su ps5 sui giochi ps5 (era inteso che con i giochi retrocompatibili ci vadq) come invece avviene con i pad xone su xsx..e il vr con i giochi ps5 non sarà utilizzabile.
E sono io quello che fa disinformazione..fai un favore a tutti. Torna nell'altro 3D a fare il fanboy con i tuoi amichetti.
OvErClOck82
07-11-2020, 08:58
Come al solito te non sai leggere. Ho detto che i pad vecchi non vanno su ps5 sui giochi ps5 (era inteso che con i giochi retrocompatibili ci vadq) come invece avviene con i pad xone su xsx..e il vr con i giochi ps5 non sarà utilizzabile.
E sono io quello che fa disinformazione..fai un favore a tutti. Torna nell'altro 3D a fare il fanboy con i tuoi amichetti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk"non compatibili i pad della PS4 sulla nuova console"
Hai scritto esattamente questo, e non è interpretabile
Psycho91-1
07-11-2020, 09:01
Io ti ho detto che che nelle sale operatorie viene usato per salvare vite ed è un dato di fatto. E ti posso trovare se mi dai tempo anche articoli su focus e altre testate autorevoli.
Essere medico non vuol dire conoscere l'intero panorama medico anzi.
Quindi si ripeto quello che ho detto. La tecnologia kinect fa così tanto schifo che viene usato in ambito medico in sala operatoria e in ambito rieducativo
Fai sul serio? Focus e testate autorevoli? Focus autorevole?
Ti ho citato Lancet Nature e NEJM e mi citi focus? FOCUS? :muro: Davvero focus?
Non devi trovare articoli di stampa generalista... se vuoi trovami studi, ricerche, e il loro esito.
Kinect "per salvare vite umane" è un'affermazione banalissima, che non significa niente visto che il mondo della medicina, chirurgia e tecnologia in questione soprattutto, è molto complesso.
Non è che un medico ha un quadro generale per forza. Ma non lo hai nemmeno tu, e lo dimostri parlando di Focus.
Però se un medico giovane, che scrive su un forum di tecnologia, ti dice qualcosa, magari potresti essere un attimo più umile una volta tanto, e ammettere che forse non è il tuo ambito ed evitare di parlare e voler per forza avere ragione.
Inoltre un medico, o meglio un uomo decente di scienza, non deve avere il quadro generale già presente al 100%. Non è sempre questione di "conoscenza" ma anche di capacità di apprendimento. Un decente uomo di scienza (e non i mentecatti che ci sono in giro) con metodo e conoscendo la ricerca scientifica (anche solo come leggere e documentarsi a riguardo) può capire velocemente. Tu mi dimostri che non è il tuo ambito, quindi per favore, stanne fuori.
"non compatibili i pad della PS4 sulla nuova console"
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkNon compatibili sulla nuova console per i giochi nuovi. Era facilmente comprensibile.. sarebbe stato ridicolo se non fossero andati con i giochi retrocompatibili..ma poi te vai negli altri 3D a dire di mettermi in ignore e poi te non lo fai? Mi fai tristezza.
Psycho91-1
07-11-2020, 09:04
"non compatibili i pad della PS4 sulla nuova console"
Invece di dire con umiltà (da lì nasce una discussione sana...un confronto) "mi sono spiegato male, intendevo i pad ps4 sui giochi ps5" dice che non sai leggere, offende e che era inteso che ovviamente coi giochi retrocompatibili funzioni. :mc:
"Era inteso ovviamente"
non compatibili i pad ps4 sulla nuova console mi fa arrabbiare
Ma l'umiltà di un confronto sano dov'è finita?
Psycho91-1
07-11-2020, 09:07
Non compatibili sulla nuova console per i giochi nuovi. Era facilmente comprensibile.. sarebbe stato ridicolo se non fossero andati con i giochi retrocompatibili..ma poi te vai negli altri 3D a dire di mettermi in ignore e poi te non lo fai? Mi fai tristezza.
Ma non puoi dire "mi sono spiegato male, ma intendevo con giochi nuovi"?
Non dire che era facilmente comprensibile, perché hai semplicemente detto che i DS4 non vanno su PS5. Fine.
Oh poi a me non frega niente, non fatemi passare per difendere Sony, anzi anche se non concordo sulla questione pad (è normale spingere per la nuova tecnologia, non caschiamo dal pero, sennò non vendi quel pad nuovo...) in generale hai anche ragione su come Sony sia confusionaria su molte questioni.
Però diamine, umiltà, basta dire che ti sei spiegato male :muro:
Fai sul serio? Focus e testate autorevoli? Focus autorevole?
Ti ho citato Lancet Nature e NEJM e mi citi focus? FOCUS? :muro: Davvero focus?
Non devi trovare articoli di stampa generalista... se vuoi trovami studi, ricerche, e il loro esito.
Kinect "per salvare vite umane" è un'affermazione banalissima, che non significa niente visto che il mondo della medicina, chirurgia e tecnologia in questione soprattutto, è molto complesso.
Non è che un medico ha un quadro generale per forza. Ma non lo hai nemmeno tu, e lo dimostri parlando di Focus.
Però se un medico giovane, che scrive su un forum di tecnologia, ti dice qualcosa, magari potresti essere un attimo più umile una volta tanto, e ammettere che forse non è il tuo ambito ed evitare di parlare e voler per forza avere ragione.
Inoltre un medico, o meglio un uomo decente di scienza, non deve avere il quadro generale già presente al 100%. Non è sempre questione di "conoscenza" ma anche di capacità di apprendimento. Un decente uomo di scienza (e non i mentecatti che ci sono in giro) con metodo e conoscendo la ricerca scientifica (anche solo come leggere e documentarsi a riguardo) può capire velocemente. Tu mi dimostri che non è il tuo ambito, quindi per favore, stanne fuori.No io parlo con nozione di causa visto che ho assistito a decine di seminari fatti da ospedali in collaborazione con la multinazionale dove lavoro e anche con ms e in diversi di questi si parlava dell'uso del kinect.
Quindi non devo essere umile. O voi medici quando fate i seminari raccontate palle tanto per prendere sovvenzioni oppure viene usato. E se questo viene detto su centinaia di siti e testate sono più propenso sia vero.
E con questo la chiudo qua perché capisco che voi medici sarete stressati per questa situazione ma in questo forum stanno aumentando le persone "mestruate" ;)
Ma non puoi dire "mi sono spiegato male, ma intendevo con giochi nuovi"?
Non dire che era facilmente comprensibile, perché hai semplicemente detto che i DS4 non vanno su PS5. Fine.
Oh poi a me non frega niente, non fatemi passare per difendere Sony, anzi anche se non concordo sulla questione pad (è normale spingere per la nuova tecnologia, non caschiamo dal pero, sennò non vendi quel pad nuovo...) in generale hai anche ragione su come Sony sia confusionaria su molte questioni.
Però diamine, umiltà, basta dire che ti sei spiegato male :muro:Se si parla di nuove console si parla dei giochi nuovi. Della retrocompatibilita lo sanno tutti che vanno.
E finiscila con questa storia dell'essere umile perché state stancando.
Psycho91-1
07-11-2020, 09:13
No io parlo con nozione di causa visto che ho assistito a decine di seminari fatti da ospedali in collaborazione con la multinazionale dove lavoro e anche con ms e in diversi di questi si parlava dell'uso del kinect.
Quindi non devo essere umile. O voi medici quando fate i seminari raccontate palle tanto per prendere sovvenzioni oppure viene usato. E se questo viene detto su centinaia di siti e testate sono più propenso sia vero.
E con questo la chiudo qua perché capisco che voi medici sarete stressati per questa situazione ma in questo forum stanno aumentando le persone "mestruate" ;)
Ascolta, ti ho appena detto che la ricerca scientifica la devi saper capire. Tu non la sai capire. I seminari spesso propongono ricerche, esiti (tutti da verificare in larga scala, se efficaci) di piccoli test fatti. Che non significano niente, non sono ricerche scientifiche pure, non sai se sono affette da bias. Semplicemente parlano di qualcosa fatta, non necessariamente qualcosa che verrà usata sempre, che è sicuramente efficace e via dicendo.
Puoi aver partecipato a decine di seminari, ma non significa niente avere un Kinect citato in alcuni seminari (che ripeto, NON è focus o le centinaia di testate che devi citarmi, devi citarmi Lancet Nature e NEJM, con studi completamente dirimenti, quelle sono le testate che contano in medicina (non solo quelle eh) non focus zdnet o altri siti del genere). Da averli sentiti citare nei seminari (bisogna vedere in che grado e in che modo) a "salvare vite umane" e a saperne di queste cose e avere un quadro generale, ce ne passa.
Visto che mi pare di capire che non sei manco ingegnere biomedico, evita. Tu non stai lontanamente capendo (non devi essere medico per farlo eh, ma si è capito che non riesci a capirlo, giustamente non devi per forza) il discorso, quindi evita.
E niente, devi per forza essere come l'acqua sui maccheroni :)
Psycho91-1
07-11-2020, 09:16
Se si parla di nuove console si parla dei giochi nuovi. Della retrocompatibilita lo sanno tutti che vanno.
E finiscila con questa storia dell'essere umile perché state stancando.
Si parla di nuove console, come nuovo hardware a tutto tondo. Non necessariamente dei giochi nuovi. Se dici "DualShock 4 non va su PS5" significa che non va su PS5, non che non va sui giochi nuovi.
Continui ad arrampicarti, quando basta dire "si, mi sono spiegato male".
:mc:
Assurdo. Guarda che questo definisce tantissimo delle discussioni che tieni, e la qualità delle stesse. Brutto da vedere.
Possiamo provare ad abbandonare la strada del chi ha fatto meglio dell'altro?
Microsoft ha scelto una filosofia, Sony un'altra tenendo una linea di prezzi simile quindi ognuno ha facoltà di scegliere secondo quello che preferisce e la loro competizione dovrebbe essere solo un vantaggio per noi, non un motivo di discussione.
Fortuna che a breve usciranno quindi si potrà cominciare a parlare di giochi e non di strategie aziendali e investimenti di breve, medio e lungo termine...
Piuttosto Gamestop quando comincerà a spedire le Day One? Ho un amico che ha comprato series S online ma non ha ancora avuto mail per la spedizione...e cosa più importante: quando arriveranno le day2 che io voglio la mia X???
Il primo weekend di zona rossa senza console è appena cominciato...:cry:
Psycho91-1
07-11-2020, 09:20
Fortuna che a breve usciranno quindi si potrà cominciare a parlare di giochi e non di strategie aziendali e investimenti di breve, medio e lungo termine...
E tanto per allora, si litigherà su Valhalla 4k nativo su Xbox e 4k upscalato su PS5, e pad qua e pad là. E tutti sti discorsi.
Cambierà una ceppa :D
Ascolta, ti ho appena detto che la ricerca scientifica la devi saper capire. Tu non la sai capire. I seminari spesso propongono ricerche, esiti (tutti da verificare in larga scala, se efficaci) di piccoli test fatti.
Puoi aver partecipato a decine di seminari, ma non significa niente avere un Kinect citato in alcuni seminari (che ripeto, NON è focus o le centinaia di testate che devi citarmi, devi citarmi Lancet Nature e NEJM, con studi completamente dirimenti, quelle sono le testate che contano in medicina (non solo quelle eh) non focus zdnet o altri siti del genere). Da averli sentiti citare nei seminari (bisogna vedere in che grado e in che modo) a "salvare vite umane" e a saperne di queste cose e avere un quadro generale, ce ne passa.
Visto che mi pare di capire che non sei manco ingegnere biomedico, evita.
E niente, devi per forza essere come l'acqua sui maccheroni :)Ho visto personalmente il st thomas a Londra nel 2013 usare il kinect in sala operatoria. E ho conferme che fino al 2017 era ancora usato. Volendo potre dirti anche un paio di ospedali in usa che lo usano. Quindi viene usato e non solo per piccoli test.
Ma ripeto non mi interessa entrare nei dettagli. Il kinect non è un fallimento come lo volete far apparire voi.
Si parla di nuove console, come nuovo hardware a tutto tondo. Non necessariamente dei giochi nuovi. Se dici "DualShock 4 non va su PS5" significa che non va su PS5, non che non va sui giochi nuovi.
Continui ad arrampicarti, quando basta dire "si, mi sono spiegato male".
:mc:
Assurdo. Guarda che questo definisce tantissimo delle discussioni che tieni, e la qualità delle stesse. Brutto da vedere.
Magari tu hai capito male ma era chiaro a cosa mi riferivo.
E finiscila di giudicarmi, non mi conosci e non hai il diritto di farlo. Fortunatamente ho decine di persone anche in questo forum che apprezzano i miei interventi al contrario di utenti come te e l'altro che fanno apposta a trovare il pelo nell'uovo per far sembrare le cose diverse. E parli parli di confronto ma tu non hai apportato nulla alla discussione.
Psycho91-1
07-11-2020, 09:25
Ho visto personalmente il st thomas a Londra nel 2013 usare il kinect in sala operatoria. E ho conferme che fino al 2017 era ancora usato. Volendo potre dirti anche un paio di ospedali in usa che lo usano. Quindi viene usato e non solo per piccoli test.
Ma ripeto non mi interessa entrare nei dettagli. Il kinect non è un fallimento come lo volete far apparire voi.
Ma io non voglio far apparire niente.
Se proprio devo dire la mia dico che è un fallimento nei giochi, e che poi venga usato fuori (in chissà che modo, ma tralasciamo la questione medica, che sei cocciuto come non mai) è solo un modo tristissimo per arrampicarsi come sempre.
Per questo ti ho detto, lascia fuori ambiti che hai dimostrato di non conoscere.
Ma niente...
E tanto per allora, si litigherà su Valhalla 4k nativo su Xbox e 4k upscalato su PS5, e pad qua e pad là. E tutti sti discorsi.
Cambierà una ceppa :D
Aiuto... :doh: :doh: :doh:
Psycho91-1
07-11-2020, 09:27
Magari tu hai capito male ma era chiaro a cosa mi riferivo.
E finiscila di giudicarmi, non mi conosci e non hai il diritto di farlo. Fortunatamente ho decine di persone anche in questo forum che apprezzano i miei interventi al contrario di utenti come te e l'altro che fanno apposta a trovare il pelo nell'uovo per far sembrare le cose diverse. E parli parli di confronto ma tu non hai apportato nulla alla discussione.
Io ho detto la mia, chissà se hai letto...
E no, non sono solo io ad aver capito male. Ma niente, non riesci ad ammetterlo che ti sei spiegato male, devi dire che gli altri non hanno capito.
Comportamento tristissimo, senza confronto.
Al confronto io apporto ciò che mi pare, e sul confronto "medico" tu non taci e io la mia l'ho detta. Tu invece parli di Focus. Grave.
Al confronto sulle strategie innovative e simili, ho detto la mia eccome. Ma te la sarai persa :sofico:
Io ho detto la mia, chissà se hai letto...
E no, non sono solo io ad aver capito male. Ma niente, non riesci ad ammetterlo che ti sei spiegato male, devi dire che gli altri non hanno capito.
Comportamento tristissimo, senza confronto.
Al confronto io apporto ciò che mi pare, e sul confronto "medico" tu non taci e io la mia l'ho detta. Tu invece parli di Focus. Grave.
Al confronto sulle strategie innovative e simili, ho detto la mia eccome. Ma te la sarai persa :sofico:Hai capito male solo te e l'altro utente che fa apposta a venire a creare flame nei vari 3D.
Ripeto mettetemi in ignore che io vivo bene lo stesso. Non mi strapperò gli occhi a non leggervi
Psycho91-1
07-11-2020, 09:35
Hai capito male solo te e l'altro utente che fa apposta a venire a creare flame nei vari 3D.
Ripeto mettetemi in ignore che io vivo bene lo stesso. Non mi strapperò gli occhi a non leggervi
Io faccio e leggo quello che mi pare eh.
Ti sei spiegato male, punto.
Ti abbiamo risposto SOLO io e l'altro utente, non significa che solo noi abbiamo capito quello. Per ora sei solo tu ad aver capito che con "console nuova" sottintendevi "sui giochi nuovi". Facciamo un sondaggio? :doh:
Vuoi sempre e solo avere ragione, non ce la fai a costruire un confronto sano.
Io faccio e leggo quello che mi pare eh.
Ti sei spiegato male, punto.
Ti abbiamo risposto SOLO io e l'altro utente, non significa che solo noi abbiamo capito quello. Per ora sei solo tu ad aver capito che con "console nuova" sottintendevi "sui giochi nuovi". Facciamo un sondaggio? :doh:
Vuoi sempre e solo avere ragione, non ce la fai a costruire un confronto sano.Quando vai a dire nell'altro 3D che una società quotata in borsa non può mentire fai capire 1 come sei di parte e due che dici agli altri di non parlare dei campi non conosciuti e poi sei te il primo a farlo.
Non mi interessa costruire confronti con persone come voi che non apportano nulla alla discussione o hanno mai partecipato attivamente.
E la chiudo qui che ho già perso troppo tempo con te e l'altro utente.
Psycho91-1
07-11-2020, 09:46
Quando vai a dire nell'altro 3D che una società quotata in borsa non può mentire fai capire 1 come sei di parte e due che dici agli altri di non parlare dei campi non conosciuti e poi sei te il primo a farlo.
Non mi interessa costruire confronti con persone come voi che non apportano nulla alla discussione o hanno mai partecipato attivamente.
E la chiudo qui che ho già perso troppo tempo con te e l'altro utente.
ma di cosa sono di parte? Tu sei offuscato da console war ridicole.
Per me Microsoft è in vantaggio sulla gen, meritatamente. Ho già detto che per me combatte su altri piani rispetto a Sony, Microsoft sta vincendo e vuole vincere a lungo termine una battaglia nel gaming ben più ampia.
E sono di parte? Tu pensi solo a questo? Tu che insulti Sony ogni 3x2?
Ma smettila...
p.s. no una società quotata in borsa deve stare molto attenta a mentire. Ma tanto non capisci e parli di continuo, non c'è discorso e confronto con te.
ma di cosa sono di parte? Tu sei offuscato da console war ridicole.
Per me Microsoft è in vantaggio sulla gen, meritatamente. Ho già detto che per me combatte su altri piani rispetto a Sony, Microsoft sta vincendo e vuole vincere a lungo termine una battaglia nel gaming ben più ampia.
E sono di parte? Tu pensi solo a questo? Tu che insulti Sony ogni 3x2?
Ma smettila...
p.s. no una società quotata in borsa deve stare molto attenta a mentire. Ma tanto non capisci e parli di continuo, non c'è discorso e confronto con te.
Una società quotata in borsa deve dire le cose negative quando costretta ma se può evitare lo fa e lo farà sempre. E la legge della finanza e nessuno la può cambiare.
E io non insulto sony, dico chiaramente i problemi che ha la console e come i loro utenti si facciano prendere in giro e lo accettino.
Psycho91-1
07-11-2020, 09:54
Una società quotata in borsa deve dire le cose negative quando costretta ma se può evitare lo fa e lo farà sempre. E la legge della finanza e nessuno la può cambiare.
E io non insulto sony, dico chiaramente i problemi che ha la console e come i loro utenti si facciano prendere in giro e lo accettino.
Si, mentire quando non sono report ufficiali da presentare.
Ma che tu non insulti Sony (poca importanza, puoi farlo, era solo cronaca) ma dici che i suoi acquirenti si facciano prendere in giro... non è tanto diverso, anzi è peggio.
Ci possono essere acquirenti che comprano NONOSTANTE i problemi, perché nella somma che fa il totale, pesano personalmente i pro e i contro.
Ma niente, da ieri che menti su dualsense, Kinect e bla bla. Niente.
E anzi, a me rode che bisogna fare console war, perché io non parteggio per nessuno dei due, compro entrambi e gioco il più possibile. E compro anche Nintendo!
vittorio130881
07-11-2020, 10:02
Intanto gamestop ancora non ha aggiornato acquisito. Ma quando spedisce?
Si, mentire quando non sono report ufficiali da presentare.
Ma che tu non insulti Sony (poca importanza, puoi farlo, era solo cronaca) ma dici che i suoi acquirenti si facciano prendere in giro... non è tanto diverso, anzi è peggio.
Ci possono essere acquirenti che comprano NONOSTANTE i problemi, perché nella somma che fa il totale, pesano personalmente i pro e i contro.
Ma niente, da ieri che menti su dualsense, Kinect e bla bla. Niente.
E anzi, a me rode che bisogna fare console war, perché io non parteggio per nessuno dei due, compro entrambi e gioco il più possibile. E compro anche Nintendo!
E infatti sony non ha presentato nessun report ufficiale sulla questione..strano vero?
La verità è che anche microsoft ha problemi sui chip ma è stata più intelligente e quelli che non vanno alle frequenze corrette vengono usati sulle xss che ha frequenze più basse.
E sul dualsense non ho mentito. Ad oggi se ne fa un uso molto limitato. Ma siete te e gli altri utenti a voler leggere sempre tutto come se fosse fatto per denigrare.
PS i problemi attuali li potrai capire con i tuoi occhi quando il prossimo anno sony aumenterà la produzione delle console in maniera esponenziale usando sempre gli stessi stabilimenti.
Quindi per favore, eh.
Gran tecnologia, ma lascia stare le sale operatorie fuori dai tuoi discorsi.Abbiamo un medico, sappi che ora ti farò mille domande sul covid in pvt :asd:
Fate una pausa di 3 giorni a testa e alla prossima o vi ignorate o in ogni caso non fate quello che avete fatto (sennò sarò costretto a darne ben più di 3)
Intanto gamestop ancora non ha aggiornato acquisito. Ma quando spedisce?
Speriamo lunedì a questo punto...
megamitch
07-11-2020, 11:09
;47082050']Perché so come funziona, sono 15 anni che lavoro in una multinazionale che produce tecnologia, e quando dai un servizio devi solo basarti su quanto puoi spendere per dare quel servizio, non stai creando qualcosa che innova.
Prendi Iliad.. Ha sfondato con un servizio, non ha creato nulla, ma sono stati bravi a farlo.
Poi sia chiaro perché vedo già il discorso puntare dove non ho voglia di andare (parlo in generale non del tuo posto singolo).
A me non frega una sega di una console o l'altra, a 40 anni ho bel altri problemi... Ma sarebbe intelligente discutere pacificamente una volta ogni tanto in sto forum invece di vedere sempre le solite persone dire sempre le stesse cose per difendere una o l'altra console.. È veramente na tristezza...
Forse bisogna intendersi su cosa definire innovazione.
Forse bisogna intendersi su cosa definire innovazione.
Penso che sia un argomento complesso con diverse sfaccettature.
Portare un modello come quello dei servizi in un mercato dove non veniva applicato da nessun altro prima si può considerare innovazione? In alternativa come si dovrebbe definire?
Oppure...domanda da totale ignorante: Sony per il suo dualsense si è inventata di sana pianta delle nuove tecnologie, o ha creato qualcosa di diverso partendo da tecnologie già esistenti?
In questo secondo caso, possiamo comunque parlare di innovazione o bisognerebbe dargli un altro nome?
CARVASIN
07-11-2020, 14:25
https://youtu.be/7y-Fy1Q2O2k
Me lo ero perso... Molto utile per chi ha optato per series S e vuole ampliare lo storage tramite disco esterno
vittorio130881
07-11-2020, 14:42
Me lo ero perso... Molto utile per chi ha optato per series S e vuole ampliare lo storage tramite disco esterno
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkTraduzione rapida???
🤣
vittorio130881
07-11-2020, 14:43
Qualcuno sa che risoluzione avrà valhalla su series s e quanti fps?
Alla fine mi sono convinto e ho ordinato la S che è ancora disponibile... conscio dei limiti ma anche speranzoso che mi possa regalare più di una soddisfazione come game pass machine e hub multimediale con le sue app, il tutto sulla mia tv full hd. Non ho intenzione di passare al 4k per molto molto tempo...
Penso di buttarmi anche io sulla s, fra qualche mese (mi gioco i vari titoli del pass). Dispongo di un TV full HD e non ho intenzione di cambiarlo. Più in là valuterò se darla indietro per la x e prendere anche nuovo tv.
Allora vi interesseranno questi 15 minuti di gameplay su serie S :cool:
https://youtu.be/TF_y_x8ZWo0
Markus Lux
07-11-2020, 15:22
Xbox Series X spedita ;)
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
il menne
07-11-2020, 15:28
Certo. Le spedizioni da ms ma anche da gs e altri store partono anche di sabato e domenica, in teoria. :)
sarà possibile connettere degli auricolari bluetooth alla series s ??
alfredo.r
07-11-2020, 15:49
Xbox Series X spedita ;)
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Spedita anche la mia, mi è arrivata la mail poco fa :D
Chissà che magari non consegnino proprio già lunedì anche se, stando a quanto dice gospel, saranno puntuali nel portarla martedì :D
Ma i pad xbox one avete idea di quanto ti ci dà il gamestop?
Spider-Mans
07-11-2020, 15:55
Ma i pad xbox one avete idea di quanto ti ci dà il gamestop?
mi pare sui 17 euro e rotti
ce il volantone sul loro sito con la promo se prendi un pad series x portando quello vecchio della one
il menne
07-11-2020, 16:07
Qualche tempo fa dava 15 euro più extravalutazione level, quindi siamo lì.
Per i ds4 dava di più sui 20 più extravalutazione. Sempre tempo fa. Oggi non so ma credo siamo lì.
paolomarino
07-11-2020, 16:23
in sintesi sui giochi non xbox nativi un ssd sata o l'interno sono alla pari. figo :)
CARVASIN
07-11-2020, 16:26
in sintesi sui giochi non xbox nativi un ssd sata o l'interno sono alla pari. figo :)Esatto👍
Edit: Series X spedita 😁
Yngwie74
07-11-2020, 16:43
Mass Effect Legendary edition confermata per la primavera 2021. Dovrebbe essere la remaster della trilogia originale
https://multiplayer.it/notizie/mass-effect-legendary-edition-annunciata-nuovo-capitolo-lavorazione.html
E' in lavorazione anche un nuovo capitolo. A questo punto aspetto tutto, con calma, sul gamepass tramite EAplay. Chi va piano va sano e va lontano. :D
CARVASIN
07-11-2020, 17:03
Mass Effect Legendary edition confermata per la primavera 2021. Dovrebbe essere la remaster della trilogia originale
https://multiplayer.it/notizie/mass-effect-legendary-edition-annunciata-nuovo-capitolo-lavorazione.html
E' in lavorazione anche un nuovo capitolo. A questo punto aspetto tutto, con calma, sul gamepass tramite EAplay. Chi va piano va sano e va lontano. :DSperiamo esca tutto!
vittorio130881
07-11-2020, 17:10
Esatto👍
Edit: Series X spedita 😁
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkMa con chi amazon?
CARVASIN
07-11-2020, 17:17
Ma con chi amazon?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkNo, da MS
LurenZ87
07-11-2020, 17:28
mi pare sui 17 euro e rotti
ce il volantone sul loro sito con la promo se prendi un pad series x portando quello vecchio della oneQualche tempo fa dava 15 euro più extravalutazione level, quindi siamo lì.
Per i ds4 dava di più sui 20 più extravalutazione. Sempre tempo fa. Oggi non so ma credo siamo lì.Sul volantone del GS nuovo parla di 30€ di valutazione per il controller usato e se ne acquistate uno nuovo il 10 insieme ad una Xbox Series S/X lo pagate solamente 17,78€.
Markus Lux
07-11-2020, 17:30
Chissà che magari non consegnino proprio già lunedì anche se, stando a quanto dice gospel, saranno puntuali nel portarla martedì :D
Eh magari :D
in sintesi sui giochi non xbox nativi un ssd sata o l'interno sono alla pari. figo :)
Quindi Samsung QVO da 1tb + adattatore sata USB sabrent in wishlist :D
vittorio130881
07-11-2020, 17:37
Menne ma come mai gamestop online non spedisce? Tra l'altro ho notato che tempo fa avevo preso una switch lite sempre gamestop online e lo stato di questo acquisto è rimasto fermo a comprato. Non è che hanno spedito ma non risulta dallo store?
Anche la tua da MS?
il menne
07-11-2020, 17:40
A quanto so io le spedizioni possono partire anche di sabato e domenica. E poi certo il sito può non essere aggiornato.
Ma in questi periodi tutto diventa difficile da determinare.
Comunque se spediscono anche lunedì da Buccinasco il martedì a meno che non abiti sulle isole dovrebbe arrivare.
il menne
07-11-2020, 17:42
Sul volantone del GS nuovo parla di 30€ di valutazione per il controller usato e se ne acquistate uno nuovo il 10 insieme ad una Xbox Series S/X lo pagate solamente 17,78€.
Le valutazioni fuori promo sono quelle che ho detto, euro più euro meno.
Se c’è una promo specifica invece va vista quella.
vittorio130881
07-11-2020, 17:44
A quanto so io le spedizioni possono partire anche di sabato e domenica. E poi certo il sito può non essere aggiornato.
Comunque se spediscono anche lunedì da Buccinasco il martedì a meno che non abiti sulle isole dovrebbe arrivare.Grazie. Abito a roma
Comunque se spediscono anche lunedì da Buccinasco il martedì a meno che non abiti sulle isole dovrebbe arrivare.
Scusa quindi tu dici può partire anche sabato e domenica ma la mail di avviso spedizione potrebbe arrivare di lunedì?
CARVASIN
07-11-2020, 17:52
Grazie. Abito a roma
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkE allora tranquillo, anche spedissero lunedì sera, martedì avrai la tua Series S 🙂
il menne
07-11-2020, 17:56
Scusa quindi tu dici può partire anche sabato e domenica ma la mail di avviso spedizione potrebbe arrivare di lunedì?
Potrebbe. Potrebbero anche spedire lunedì.
Potrebbero anche esserci problemi col tracciamento, nel senso che arriva la mail ma la merce vi è già arrivata.
Già successo con Bartolini. E spesso gs usa quel corriere.
Potrebbe. Potrebbero anche spedire lunedì.
Potrebbero anche esserci problemi col tracciamento, nel senso che arriva la mail ma la merce vi è già arrivata.
Già successo con Bartolini. E spesso gs usa quel corriere.
Ho capito: grazie mille! :)
Ma ovvio che oggi quale spedizione volete vedere asd :confused:
CARVASIN
07-11-2020, 18:08
Ma ovvio che oggi quale spedizione volete vedere asd :confused:Quella dal sito ms si vede
vittorio130881
07-11-2020, 18:56
E allora tranquillo, anche spedissero lunedì sera, martedì avrai la tua Series S 🙂
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkSperem!!!
😃😃😃
CARVASIN
07-11-2020, 19:31
Sperem!!!
😃😃😃
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando TapatalkL'accenderai prima di me, fidete 😁
Ps: ho i lavori in casa e il 10 potrò al massimo guardare la scatola 😭
Markus Lux
07-11-2020, 19:39
Comunque dal Microsoft Store hanno spedito oggi perché arriva dai Paesi Bassi, quindi per Martedì dovrebbe arrivare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.