View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
Dark_Lord
23-07-2016, 12:20
https://www.flickr.com/photos/marcelus_sk/albums/72157667133831916
belle certe
https://www.flickr.com/photos/marcelus_sk/albums/72157667133831916
belle certe
Bellissime! :-)
Ciao ho messo gioca offline ma invadono lo stesso il mio mondo, è possibile giocare senza essere invasi? Succede sempre quando ho tante anime......
Se mi evocano possono comunque attaccarmi oppure no? Sono stato evocato ma per paura di prenderle visto che sono al livello 50, nn mi sono ritrovato......
Ho l 'armatura da esule come devo fare per aumentare la velocità? Sto aumentando la forza ma cmq sono lento, questa armatura pesa ma è la più protettiva e al forte serve
Pachanga
24-07-2016, 04:17
Ciao ho messo gioca offline ma invadono lo stesso il mio mondo, è possibile giocare senza essere invasi? Succede sempre quando ho tante anime......
Se mi evocano possono comunque attaccarmi oppure no? Sono stato evocato ma per paura di prenderle visto che sono al livello 50, nn mi sono ritrovato......
Ho l 'armatura da esule come devo fare per aumentare la velocità? Sto aumentando la forza ma cmq sono lento, questa armatura pesa ma è la più protettiva e al forte serve
-se sei offline non puoi essere invaso da altri player,ma se sei in forma di brace,anche offline,verrai invaso da npc,talvolta anche più volte dallo stesso che avrai battuto al primo incontro...se vuoi evitare del tutto la cosa devi essere necessariamente in forma normale,e non di brace...una volta battuto un boss,quindi,devi,una volta utilizzate le sue anime come meglio credi,suicidarti immediatamente dopo...:D
-si,se vieni evocato,anche mediante uso di password da un amico,verrai facilmente invaso.Se vuoi evitare non fare coop.
-devi sempre stare sotto al 70% di carico...per farlo aumenta il vigore e/o equipaggia gli anelli che ti permettono di aumentare il carico trasportabile...
o cambia armatura.
Ragazzi tutti in vacanza??
Da qualche giorno a questa parte ho visto un cambiamento repentino nell'equip dei giocatori in pvp.
Ora la dark sword è stata abbandonata,per lasciare il posto ad armi ancora più fastidiose..
Ieri ho fatto circa 30 incontri, non esagero se dico che 25 avevano o la katana lunga,o le gottard o la lancia.
E il bello è che ora gli scontri sono ridicoli..
Quelli con la katana corrono continuamente e tentano l' attacco con affondo in corsa, e se ho un minimo di lag, in aggiunta al phantom range dell'arma,non entra nemmeno un parry e 3 colpi e muori.
Quelli con le gottard. Giocano solo rotolando e facendo l'affondo.
Stop.
E qui purtroppo dovrei allenarmi con lateo perché non ho mai provato se il parry sul doppip affondo funziona e con che tempistiche.
Una noia mortale, per vincere devo stare mezz'ora e attendere un buco libero, mentre loro o rotolano o corrono continuamente..
Niente combat vario,tecnico, solo sfruttare un limite del gioco..
Che schifo,ste armi hanno un danno enorme e un range spropositato..:muro: :muro:
Mi faccio una bella lancia +10 per i katanomaniaci
E Lateo necessito di un nuovo allenamento:D
ma tò dicevo io... :D
cmq il problema prinicpale resta il lag, perché se uso io la katana mi parryano sistematicamente sull'affondo, invece a parti inverse riesco solo se non c'è lag, oppure tipo uso la carthus, è velocissima ma ha un range cortino, la usano gli altri e mi pigliano a 3 metri... :muro: fortunatamente da user di katana ne conosco le pecche e dunque non li lascio vincere easy.
la dark è ancora usata, ma ormai la si conosce e quindi più semplice da gestire, le lancie rompon anche me, le conosco poco e mi fregano sul range, aggiungiamoci il pthantom grazie alla connessione e la sconfitta è garantita,
tuttavia mi ci sto abituando e qualche parry lo infilo.
le gottard io le reputo l'arma migliore del gioco, attenzione non sgrave ma the best choise, sono dual e quindi fan male, veloci perché spade dritte e un moveset parecchio vario, l'affondo dual in roll si, è micidiale, non mi stupisco siano molto gettonate.
ma è anche ovvio sia così, questo gioco favorisce le armi veloci grazie al sistema no poise, almeno in pvp è evidentissimo (anche se io mi ostino ad usare armi pesanti per la maggiore), ma pure nel pve si nota, il dps fa differenza, specie coi boss più ostici in run avanzate, usare armi pesanti richiede più attenzione e sbagliare tempismo è molto più facile.
Non so come è la situazione non giocando da un pò ormai, ma se vuoi trovare dei combattimenti più "seri" e particolari fatti una copia del salvataggio ed alza il soul level a 180-190.
Sicuramente trovi meno gente ma molto più preparata, e una fracca di arene pvp.
Si in effetti la "non poise" in pvp aiuta troppo gli affondi della gottard, ma ciò che più ho patito è il range estremo:rolleyes:
180 come livello e tanto alto, prima che ci arrivo escono i dlc:)
Però se c'è gente che combatte davvero quasi quasi ci penso..
MietitoreDAnime
26-07-2016, 13:40
Qualcuno ha mai provato a fare i parry con lo scudo medio? In modo da non dover cambiare scudo a seconda dell'avversario.
Pachanga
26-07-2016, 13:56
Qualcuno ha mai provato a fare i parry con lo scudo medio? In modo da non dover cambiare scudo a seconda dell'avversario.
Sì,si possono fare ma i medi hanno un moveset ed un Iframe diverso e maggiormente punitivo rispetto a quello degli scudi piccoli,quindi ritengo che la cosa più conveniente,in PvE,sia avere equipaggiati un buon scudo grande insieme ad uno di dimensioni ridotte(ad esempio uno Yhorm + un LLewellyn)e switchare a seconda del bisogno.
Tanto il cambio è repentino e basta avere un pò di vigore in più o alleggerire il peso di ciò che si indossa per andare via tranquilli in ogni occasione,con qualsiasi avversario.;) :)
Io sono fermo da un bel pezzo con DS3: sono talmente arrugginito da non ricordarmi nemmeno più i comandi :asd:
Comunque, se ti serve fare qualche esperimento per testare la parabilità o meno delle Spade Gottarde, non c'è problema!
-V3G3TA-
26-07-2016, 15:33
Io ho ancora 2 settimane prima delle ferie e qlk test di parry lo farei volentieri per capire meglio i tempi da sfruttare contro le gottard, se ci siete sabato è un buon giorno per me oppure una di queste serate sul tardi.
cmq l'affondo delle gottard è parryabile, semplicemente è molto veloce quindi va anticipato un po' il parry, aspettare di vedere l'animazione d'attacco ci porta già al ritardo, almeno per gli scudi piccoli. l'art invece dovrebbe essere imparryabile, non so però se han cambiato qualcosa con le ultime patch, dato che non sempre dicono tutto ciò che modificano.
però non ho capito se gli scudi piccoli hanno lo stesso tempo di attivazione dei tirapugni.
Io sono fermo da un bel pezzo con DS3: sono talmente arrugginito che da non ricordarmi nemmeno più i comandi :asd:
Comunque, se ti serve fare qualche esperimento per testare la parabilità o meno delle Spade Gottarde, non c'è problema!
Mi direi che dovremo proprio farlo;) io sto via due settimane da sabato 31, settimane dove dimenticherò tutto:mc:
Però quando torno sarò famelico!!
Pachanga
27-07-2016, 01:00
cmq l'affondo delle gottard è parryabile, semplicemente è molto veloce quindi va anticipato un po' il parry, aspettare di vedere l'animazione d'attacco ci porta già al ritardo, almeno per gli scudi piccoli. l'art invece dovrebbe essere imparryabile, non so però se han cambiato qualcosa con le ultime patch, dato che non sempre dicono tutto ciò che modificano.
però non ho capito se gli scudi piccoli hanno lo stesso tempo di attivazione dei tirapugni.
Ti riposto il link di Reddit in cui l'utente aveva fatto esperimenti in questo senso...;) :)
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4h537m/all_parrying_tools_frame_data_tldw_inside/
il menne
27-07-2016, 07:44
Io ancora lavoro per qualche giorno, ma comunque in questo momento ho sospeso di giocare perché se accendo il pc col caldo che fa sembra un elicottero e si crepa dal caldo, inoltre ho avuto anche dei lavori in casa da fare e in questo periodo poi la sera si esce di più, quindi....
Di sicuro ormai ripartirò alla grande per il platino ( che mi manca poco ) in ds3 a settembre ormai....
Non dico che un poco non mi manchi di lanciare ds3 ma avendo oltre 30 gradi in casa ( e, no, ovvio NON ho l'aria condizionata ) accendere il pc è impresa temeraria. :fagiano:
Ti riposto il link di Reddit in cui l'utente aveva fatto esperimenti in questo senso...;) :)
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4h537m/all_parrying_tools_frame_data_tldw_inside/
grazie, quindi secondo quel test gli scudi piccoli sono la via di mezzo fra tirapugni e scudi medi, in effetti l'impressione di leggero ritardo l'ho avvertita anche con questi rispetto ad armi da pugno.
non mi tornano però i tempi di attivazione degli scudi speciali da parry, son passato io stesso da buckler a scudo piccolo, perché non ne infilavo uno, mi sembrava troppo lento in ingresso, (sbagliavo io? lag? boh...) fatto sta che col piccolo mi trovo meglio, cmq mi sa che tornerò al bruttissimo ma efficace tirapugni.
Io sono fermo da un bel pezzo con DS3: sono talmente arrugginito che da non ricordarmi nemmeno più i comandi :asd:
Mi direi che dovremo proprio farlo;) io sto via due settimane da sabato 31, settimane dove dimenticherò tutto:mc:
Però quando torno sarò famelico!!
-V3G3TA-
27-07-2016, 13:49
Stasera dopo le 23 sono online, se qualcuno volesse accompagnare la mia Sirris verso la cattedrale (NG+) e magari gankare qualche poveretto ... Fatemi un fischio :)
Oppure facciamo cosa volete.
Ciao, cosa ne pensate dell'armatura da esule?? Non becco mai nessuno che la indossa per adesso non ho trovato armature più forti anche se sto trasportando troppo peso sono a 77.5% , sto tirando su punti per diminuire il carico ... solo che facendo così non distribuisco in altre cose ..
Cmq l 'armatura da esule è possibile indossarla con leggerezza? Io sono al livello 61 sto ispezionando cattedrale ecc. Ho Ucciso i giganti e monaci.
Ma le anime quelle dei boss è Meglio usarle o no? Appena presa quella del fuoco lasciata dai monaci.
MietitoreDAnime
28-07-2016, 07:02
Ciao, cosa ne pensate dell'armatura da esule?? Non becco mai nessuno che la indossa per adesso non ho trovato armature più forti anche se sto trasportando troppo peso sono a 77.5% , sto tirando su punti per diminuire il carico ... solo che facendo così non distribuisco in altre cose ..
Cmq l 'armatura da esule è possibile indossarla con leggerezza? Io sono al livello 61 sto ispezionando cattedrale ecc. Ho Ucciso i giganti e monaci.
Ma le anime quelle dei boss è Meglio usarle o no? Appena presa quella del fuoco lasciata dai monaci.
Ti conviene usare un'armatura più leggera al momento, in modo da non dover buttare tutto subito sul vigore per aumentare il peso trasportabile. A me l'armatura dell'esule non piace, ma io preferisco buttarmi su armature medie e usare il peso per portare armi e scudi più pesanti. Se poi hai l'anima del
Demone che si trova a forte Farron sopra il falò del lupo di Farron
con quella ci puoi ricavare l'anello di Havel che ti fa aumentare il peso trasportabile e nel tuo caso può essere molto utile.
Per quanto riguarda le anime dei boss, io le ho sempre utilizzate per avere armi, anelli o incantesimi. Tanto salire di livello non è molto difficile ed è un peccato sprecare le anime dei boss per quello.
c'è il tool in prima pagina per confrontare armor e difese. :D
oppure il planner per pianificare build o anche vedere cosa comporta indossare determinati equip.
https://www.mugenmonkey.com/darksouls3
In linea generale nel 3 le armature pesanti non convengono, la protezione aggiuntiva offerta non regge il confronto con il peso in più rispetto alle armature medie o leggere (e non essendoci poise vieni interrotto lo stesso negli attacchi indipendentemente dall' armatura che porti). Ovvio parlo di puro gaming, se ti piace di aspetto fregatene ed usala lo stesso.
Ho capito o almeno credo , sostanzialmente io ho il personaggio con movimenti alla Cavaliere tipo il gioco Skyrim.
Voi dite che il personaggio dovrebbe avere dei movimenti tipo assassins creed?
Solo che NELL armatura da esule vedo che ha una fortissima resistenza a tutto soprattutto il sanguinamento, così ho pensato di tenerla, è vero che mi sono accorto che da quando ce l'ho i combattimenti con i cavalieri sono più difficili e nn più facili...
Consultero ' la prima pagina...
Grazie
barbara67
28-07-2016, 12:11
Ho capito o almeno credo , sostanzialmente io ho il personaggio con movimenti alla Cavaliere tipo il gioco Skyrim.
Voi dite che il personaggio dovrebbe avere dei movimenti tipo assassins creed?
Solo che NELL armatura da esule vedo che ha una fortissima resistenza a tutto soprattutto il sanguinamento, così ho pensato di tenerla, è vero che mi sono accorto che da quando ce l'ho i combattimenti con i cavalieri sono più difficili e nn più facili...
Consultero ' la prima pagina...
Grazie
:eek: :banned:
Dimenticavo una cosa ragazzi, bonus ha detto che in tantissimi ora usano la lancia in pvp.
Come mai, qual' è il metodo spam trovato per curiosità?
Pachanga
28-07-2016, 14:28
Dimenticavo una cosa ragazzi, bonus ha detto che in tantissimi ora usano la lancia in pvp.
Come mai, qual' è il metodo spam trovato per curiosità?
Beh,banalmente il poter stare comodamente nascosto dietro lo scudo e sviluppare comunque gli attacchi penso sia un buon incentivo...:D
In ogni caso,anche senza scudo,i risultati,magari anche per via del phantom range,possono essere devastanti:
https://www.youtube.com/watch?v=CQE0YTCXRAY
dal minuto 11.10 si sviluppa la tragedia...:D
Il potere della Lancia può essere immenso...:fagiano:
Beh,banalmente il poter stare comodamente nascosto dietro lo scudo e sviluppare comunque gli attacchi penso sia un buon incentivo...:D
In ogni caso,anche senza scudo,i risultati,magari anche per via del phantom range,possono essere devastanti:
https://www.youtube.com/watch?v=CQE0YTCXRAY
dal minuto 11.10 si sviluppa la tragedia...:D
Il potere della Lancia può essere immenso...:fagiano:
È proprio per quello che la odio:muro:
Ho deciso infatti che contro chi usa la lancia ,faro lo stesso! Così verra fuori un bellissimo duello noioso fino alla fine!!!
E oh, ma han rotto che scopro le armi, mi ci metto di impegno, poi le rendono sgrave e faccio la figura dello spammatore ü_ü.
Cooomunque dai ragazzi, facendo gli scongiuri forse riesco a tornare a giocare prima di settembre, il famoso rimborso e´finalmente arrivato ma devo passare un matrimonio ed un rodaggio con l´alimentatore nuovo per vedere se il coil whine finisce.
-V3G3TA-
29-07-2016, 09:34
Ieri ho gankato in allegria insieme ad Alucard e un suo amico, sebbene sia una cosa odiosa ... In realtà mi sono divertito come un bimbo :D
Mi sono abbastanza innamorato della Spear blade del Nameless, non velocissima ma decente e favolosa nel roll catch, unica cosa la weapon art ... Non vedo il fulmine cadere, è normale? Forse dipende da possibile lag, ma non riesco a capire bene come sfruttarla appieno.
Per il resto è un'ottima arma davvero, range appagante e punisce a dovere i malcapitati che tentano di rushare per curarsi :asd:
Domani pomeriggio se qualcuno è disponibile potremmo fare una sessione vocale :)
https://youtu.be/WScMl8AIbOk
Dovrebbero davvero mettere un consumo della stamina molto più elevato, non si puo vedere uno scontro tutto a roll ,pare di guardare un flipper:D
Se avessero messo il consumo della stamina un base al peso già sarebbe stato diverso..
Non sono ancora riuscito a abilitare la magia che si dovrebbe abilitare con il comando rapido alto come faccio a sbloccarlo? Mi dice slot insufficienti
Sono al livello 61
Ma dove si trova il primo falò nelle catacombe
c'è la statistica apposita (attunement) che va tirata su, sia per aggiungere slot che per aumentare i PA. il 1° slot lo si sblocca a lvl 10 di questa stat.
il 1° falò nelle catacombe è un po' avanti, ai piani inferiori.
rettifico il consiglio di buttare un occh'io alla 1ª pagina, vi sono utili informazioni base per neofiti e non.
arenavsore
30-07-2016, 08:46
Ho deciso di fare un altro pg oltre al mio attuale che è SL125 in ng+. Quest'ultimo ho deciso di portarlo più in alto, senza impormi il limite del meta e vedere cosa succede.
Ho creato quindi un personaggio femminile araldo e ho iniziato il gioco e sono giunto al santuario, ora mi chiedo... fino a dove posso spingermi nel gioco con qiesto pg senza rischiare di saltare l'accesso al futuro DLC? Non si sa nulla? Ho paura di andare avanti con questo personaggio per poi magari essere costretto a iniziare nuovamente per il dlc...
non si sa, anch'io avevo in mente un nuovo pg da creare, ma data la noia assalitami negli ultimi giorni e per non dover introdurmi nel dlc con pg già avanzati o creare di nuovo un nuovo pg, rimando tutto alll'uscita dell' espansione appunto. (sperando non arrivino altri dlc distanti :mc: ) :D
Dark_Lord
30-07-2016, 11:26
ormai manca poco, io comunque in occasione del dlc quasi quasi cancello tutti i pg e riparto da 0 con uno nuovo, poi magari il dlc è tosto come quello di bloodborne, che anche a livello 250 NG era un incubo :asd:
ormai manca poco, io comunque in occasione del dlc quasi quasi cancello tutti i pg e riparto da 0 con uno nuovo, poi magari il dlc è tosto come quello di bloodborne, che anche a livello 250 NG era un incubo :asd:
spero non facciano cagate come ds2, dove il gioco lo fai con una mano e nei dlc non bastano 3.
Pachanga
30-07-2016, 12:53
spero non facciano cagate come ds2, dove il gioco lo fai con una mano e nei dlc non bastano 3.
Super quote!;)
-V3G3TA-
30-07-2016, 13:11
Quando uscirono i dlc di ds2 ero in ng++, unico pg. Ricordo ancora le bestemmie con Raime... Quasi oneshot a ogni minimo errore
Quando uscirono i dlc di ds2 ero in ng++, unico pg. Ricordo ancora le bestemmie con Raime... Quasi oneshot a ogni minimo errore
Non oso immaginare quanto fosse difficile,quel boss mi aveva fatto penare:D
In quel caso sarà proprio una gioia dovermeli fare o a NG+++ o a SL1 o con solo una spada spezzata nell'inventario (sono gli unici salvataggi che ho)... :asd: :sofico: :doh:
Pachanga
30-07-2016, 18:58
Eh,beh,i From ascoltarono le voci dei fan:
"troppo facile DS II vanilla,vergogna!":fagiano:
Risultato:boss con tonnellate di vita,danni inferti(Fume Knight oneshottante),stamina e quant'altro...
"Contenti adesso?":muro: :D
No,non ripeteranno mai lo stesso errore...:tie:
:stordita:
Eh,beh,i From ascoltarono le voci dei fan:
"troppo facile DS II vanilla,vergogna!":fagiano:
Risultato:boss con tonnellate di vita,danni inferti(Fume Knight oneshottante),stamina e quant'altro...
"Contenti adesso?":muro: :D
No,non ripeteranno mai lo stesso errore...:tie:
:stordita:
Mi viene da dire che questi qua ascoltano solo quello che gli conviene. :D
Comunque, con miya che ha fatto pubblica ammenda sulla linearità del gioco, io mi aspetto modifiche in quel senso, non sulla difficoltà.
Anche perché credo che per un novellino ds3 sia il più difficile di tutta la saga, già a partire dal boss del tutorial... gli altri ds avevano boss e nemici molto più facili (con alcune eccezioni tipo flamelurker, o&s e manus).
Pachanga
31-07-2016, 04:00
Mi viene da dire che questi qua ascoltano solo quello che gli conviene. :D
Comunque, con miya che ha fatto pubblica ammenda sulla linearità del gioco, io mi aspetto modifiche in quel senso, non sulla difficoltà.
Anche perché credo che per un novellino ds3 sia il più difficile di tutta la saga, già a partire dal boss del tutorial... gli altri ds avevano boss e nemici molto più facili (con alcune eccezioni tipo flamelurker, o&s e manus).
:D
Si,ho sentito anch'io delle scuse del boss per l'eccessiva linearità,ciò però mi fa ipotizzare che,come altri credono,il buon Miyazaki non abbia avuto un ruolo così determinante nello sviluppo come nel primo capitolo.
Alcuni boss,ad esempio,come la community ipotizza,non sembrano frutto del suo intelletto...
Speriamo davvero in una marcia in più per i DLC,anche se questo capitolo,nel complesso,mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda la difficoltà a questo punto,dopo tante ore e conoscendo le meccaniche del combat sempre meglio,non so più esprimermi...:stordita:
Ma,in ogni caso,ad un newbie consiglierei,per prendere la mano,di iniziare dal secondo capitolo.
Mob senz'altro più semplici da affrontare,a mio avviso,nel gioco vanilla.;)
Stereogab
31-07-2016, 18:09
OOh ma che bello trovare un bel topic di soulisti malati come me :)
Giocando su ps4 tempo fa avevo scritto qualche post nella sezione console, ma è popolato come il deserto de Gobi :D
Adottatemi giovini, che sono appena tornato dalle vacanze. Faccio il bravo lo prometto, parola di Champion of Ash ;)
Peccato non poter fare pvp insieme, ci sto fondendo il pad, co sta calura poi..tra vari pg e run, pvp e coop dal day1 sarò quasi a 600 ore.
Incredibile come i Souls a me non annoino praticamente mai, anche nelle serate più impegnate il tempo per qualche duellino da zio Sully riesco sempre a trovarlo.
Uguale per me. Mamma mia cosa mi avete fatto ricordare. Anche Alonne non scherzava.
I Souls li ho platinati e sfondati praticamente tutti. Da Demon's fino a questo, ci avrò passato un trilione di ore, ma se mi chiedono qual è stato il momento di maggior sofferenza rispondo di sicuro i dlc del 2 ad NG+++, ed ero anche sottolivellato. Vette di misticismo mai più raggiunte per fortuna.
A chi è in procinto di partire, buone vacanze :)
-V3G3TA-
31-07-2016, 19:37
Giocando su ps4 tempo fa avevo scritto qualche post nella sezione console, ma è popolato come il deserto de Gobi :D
Adottatemi giovini, che sono appena tornato dalle vacanze. Faccio il bravo lo prometto, parola di Champion of Ash ;)
Peccato non poter fare pvp insieme, ci sto fondendo il pad, co sta calura poi..tra vari pg e run, pvp e coop dal day1 sarò quasi a 600 ore.
Incredibile come i Souls a me non annoino praticamente mai, anche nelle serate più impegnate il tempo per qualche duellino da zio Sully riesco sempre a trovarlo.
Uguale per me. Mamma mia cosa mi avete fatto ricordare. Anche Alonne non scherzava.
I Souls li ho platinati e sfondati praticamente tutti. Da Demon's fino a questo, ci avrò passato un trilione di ore, ma se mi chiedono qual è stato il momento di maggior sofferenza rispondo di sicuro i dlc del 2 ad NG+++, ed ero anche sottolivellato. Vette di misticismo mai più raggiunte per fortuna.
Beh benvenuto allora, entusiasmo apprezzabile :D
Siamo in tempo di vacanze per alcuni, e attesa pre-dlc per altri, a me personalmente rimangono 7 giorni alla mia partenza, cercherò di fare ancora qualche nottata se riesco, non ho ben capito se hai preso anche una copia per pc ... Altrimenti ti perdi il meglio di noi e niente pvp selvaggio a settembre.
Spettacolare. Mi sono quasi commosso quando ho letto "who cares, rolls cost nothing". Questo tizio è un genio :asd:
Comunque, con miya che ha fatto pubblica ammenda sulla linearità del gioco
Davvero lo ha fatto? Alleluia alleluià, anche se ormai è troppo tardi, ahimè...
Benvenuto nella gabbia di matti! Purtroppo io sono uscito dal giro da più di un mese ormai causa saturazione (voglio tornare "carico" per quando usciranno i DLC), altrimenti un duello o due l'avrei fatto volentieri!
Dark_Lord
31-07-2016, 21:00
https://www.youtube.com/watch?v=bzJDimvPW1Y
:sofico:
Stereogab
31-07-2016, 22:32
Grazie ragazzi :)
No, purtroppo come detto non credo potrò essere dei vostri, ma almeno condividiamo la stessa patologia. :D
E' bello avere un gruppo con cui giocare, facendo centinaia e centinaia di pvp quasi tutti con estranei ormai credo di averle viste tutte, purtroppo.
Ci sarebbe da scrivere un volume sopra.
Sono appena tornato dal mare dopo tre settimane, fremevo dalla voglia di ricominciare: dopo i primi venti minuti di vittorie consecutive mi sono detto, "dai alla fine non c'ho perso troppo la mano".
Puntualmente subito dopo è arrivato un tizio che con i caestus infuocati mi ha ridotto ad una fettina panata :asd:
Ciao a cosa servono le prove di uccisione del portatore di brace? Non valgono nulla ma non so cosa farci.
Al forte Carlton, dal lupo ,si hanno vantaggi se gli si portano le erbe ? Dice che è aumentata l intesa ma non ho capito i vantaggi, giusto per sapere se conviene ogni volta che ne trovo uno portarglielo
Pachanga
31-07-2016, 22:48
Ciao a cosa servono le prove di uccisione del portatore di brace? Non valgono nulla ma non so cosa farci.
Al forte Carlton, dal lupo ,si hanno vantaggi se gli si portano le erbe ? Dice che è aumentata l intesa ma non ho capito i vantaggi, giusto per sapere se conviene ogni volta che ne trovo uno portarglielo
Studiati bene le covenant,qui:;)
http://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Patti
Dark_Lord
31-07-2016, 22:56
il lupo è una covenant, a 10 oggetti ti danno un reward, a 30, che è il livello massimo te ne danno un'altro.
le prove fanno parte di un'altra covenant, le lame della luna oscura
fa tutto parte delle meccaniche del gioco online comunque, volendo però puoi farmare gli oggetti anche offline ;)
-V3G3TA-
01-08-2016, 09:41
Ragazzi, lezioni di pvp da Davide:
https://www.youtube.com/watch?v=GnSOfySsDXk
tutte le armi, strategie sempre diverse, studio dell'avversario e scelta delle contromosse, percentuale di vittorie imbarazzante ...
E' un buon tutorial (forse un po' lungo XD), anche se va detto che lui è un po' sborone diciamo :rolleyes:
[CUT]
Benvenuto!!
Adesso il topic è un po' in standby causa vacanze/caldo/whatever ma da settembre vedrai che si ripopolerà tantissimo! :)
https://www.youtube.com/watch?v=bzJDimvPW1Y
:sofico:
Ahahah
Il primo video di ThePruld che piace anche a me!!! :D
Ragazzi, lezioni di pvp da Davide:
https://www.youtube.com/watch?v=GnSOfySsDXk
tutte le armi, strategie sempre diverse, studio dell'avversario e scelta delle contromosse, percentuale di vittorie imbarazzante ...
E' un buon tutorial (forse un po' lungo XD), anche se va detto che lui è un po' sborone diciamo :rolleyes:
Lui è bravissimo sia in pvp che in pve!
È vero, a volte è un po' spocchiosetto e a volte un po' rosicone (anzi, tanto rosicone, ogni volta che muore, sia in pvp che in pve, è un dramma :D) ma i suoi video sono comunque godibilissimi... meriterebbe più iscritti!
Se non ricordo male tanto tempo fa postai un suo video dove criticava il pvp di ds2... e Therinai ci litigò nei commenti al video. :D
MietitoreDAnime
01-08-2016, 11:16
Domanda su
Greirat
Se lo mando a rubare per la seconda volta, cosa devo fare per non farlo morire?
-V3G3TA-
01-08-2016, 12:16
Domanda su
Greirat
Se lo mando a rubare per la seconda volta, cosa devo fare per non farlo morire?
Devi proseguire correttamente nella quest di Sieg (dargli l'armatura alla cattedrale) oppure proseguire nella quest di Patches (fino a che diventa mercante in Firelink) e dirgli dove sta andando Greirat prima di affrontare Sullyvan.
Devi proseguire correttamente nella quest di Sieg (dargli l'armatura alla cattedrale) oppure proseguire nella quest di Patches (fino a che diventa mercante in Firelink) e dirgli dove sta andando Greirat prima di affrontare Sullyvan.
Sei sicuro? a me sembra che a Patches non bisogna dirgli niente.
Stereogab
01-08-2016, 15:42
Benvenuto!!
Adesso il topic è un po' in standby causa vacanze/caldo/whatever ma da settembre vedrai che si ripopolerà tantissimo! :)
Grazie Kaos, eh lo so, io invece sono appena tornato. Per quanto riguarda il caldo non me ne parlare, già lo soffro di mio, fare pvp in queste condizioni è devastante, ma resisto stoicamente, anche perché mi distrae dalla canicola.
per l'appunto stavo spippolando un po' il 3d e per caso ho trovato questo:
https://youtu.be/qqoofdJYrqk
Cavolo, complimentoni, GG! :)
Lui è bravissimo sia in pvp che in pve!
È vero, a volte è un po' spocchiosetto e a volte un po' rosicone (anzi, tanto rosicone, ogni volta che muore, sia in pvp che in pve, è un dramma :D)
C'è anche da dire che è molto giovane, mi pare abbia 18 anni o giù di lì.
Comunque apprezzabile, se non altro per il fatto di variare molto l'uso delle armi.
Io invece tra un paio d'anni arrivo ai 40 ragassuoli :stordita: Fortuna vuole che abbia una moglie che condivide le mie passioni. A giugno ha pure finito la sua prima run assoluta senza il mio aiuto, con DS3 :p
Quando alla seconda try l'ho vista parryare Sulyvahn le ho fatto dei gran complimenti, son soddisfazioni :D
per l'appunto stavo spippolando un po' il 3d e per caso ho trovato questo:
Cavolo, complimentoni, GG! :)
Grazie... ma non è niente di che.... una cosa così è alla portata di tutti qui dentro.
Fosse una no damage sarebbe più apprezzabile... ma non ho la pazienza per fare quelle cose. :)
C'è anche da dire che è molto giovane, mi pare abbia 18 anni o giù di lì.
Comunque apprezzabile, se non altro per il fatto di variare molto l'uso delle armi.
Io purtroppo sono scarsissimo nel pvp di ds3... proprio non riesco a "entrarci", perciò giocare come gioca lui mi sembra qualcosa di fantascientifico... se giochi ancora meglio potresti diventare il mio nuovo dio. :D
Io invece tra un paio d'anni arrivo ai 40 ragassuoli :stordita: Fortuna vuole che abbia una moglie che condivide le mie passioni. A giugno ha pure finito la sua prima run assoluta senza il mio aiuto, con DS3 :p
Quando alla seconda try l'ho vista parryare Sulyvahn le ho fatto dei gran complimenti, son soddisfazioni :D
Tua moglie è una grande!!!
Comunque qualche pagina fa abbiamo fatto tipo un sondaggio sull'età ed è venuto fuori che nel topic la maggioranza ha dai 30 anni in su... i ventenni sono pochissimi.
Quindi direi che sei in buona compagnia. :D
-V3G3TA-
01-08-2016, 16:12
Tanta stima per lei ... e invidia da parte mia :stordita:
-V3G3TA-
01-08-2016, 16:26
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Greirat+of+the+Undead+Settlement
In sostanza devi dirglielo ma senza comprare il set di Catarina da lui :)
Dai che quando esce il dlc, temperature permettendo torniamo in tanti ^^.
...che devo ancora platinare dannazione :O .
Dark_Lord
01-08-2016, 16:59
...che devo ancora platinare dannazione :O .
si ma con il dlc aggiungeranno altri trofei :sofico: :sofico:
quanto prenderei a schiaffi quelli che dopo averti sconfitto indicano in basso... :asd:
Stereogab
01-08-2016, 17:43
Grazie... ma non è niente di che.... una cosa così è alla portata di tutti qui dentro.
Fosse una no damage sarebbe più apprezzabile... ma non ho la pazienza per fare quelle cose. :)
Mi sono anche visto gli altri video, ari-grande! :)
Ci mancherebbe, volendo tutto si può fare, ma i riconoscimenti te li meriti comunque tutti :)
Sicuramente ne avrete già abbondantemente parlato, ma avete visto cosa non ha fatto il nostrano MichaelLp?
Orco boia :eek:
Tua moglie è una grande!!!
Tanta stima per lei ... e invidia da parte mia :stordita:
Va matta per i parry, se potesse li farebbe anche ai cani. E' stata la prima cosa che ha preteso le insegnassi.
Così con il mio pg, prima che creasse il suo, l'ho messa dai cavalieri che spawnano all'infinito alla vetta dell'Arcidrago. Non vi dico che macello, anche perchè le ho tassativamente proibito di curarsi, ma almeno ha imparato. Traumatico ma efficace. :D
Otretutto dovevo rimanere serio ed impassibile, ad un certo punto mi è scappata un'affettuosa risatina di compassione ed ho rischiato seriamente un pad in piena testa. Dio mio le donne come sono suscettibili :mbe:
Comunque le ho fatto leggere i vostri messaggi e vi ringrazia. :)
Tuttavia non sempre le cose sono andate così liscie, ha sofferto molto durante la run, più con i gruppi di mob che con i Boss a dire il vero.
Pur non essendo certo una soulsplayer ha una cosa che, insieme al senso dell'orientamento, le invidio: riesce a memorizzare quasi instantaneamente i pattern dei nemici.
Va da sè che, dopo avermi visto giocare così a lungo, sapeva tutto a memoria.
Io invece, oltre ad essere decisamente più incauto e distratto, mi perdo anche dentro casa mia, immaginatevi in queste Myazakiate. :D
Solo da poco, dopo uno sfracello di ore, conosco tutte le mappe a menadito.
Comunque qualche pagina fa abbiamo fatto tipo un sondaggio sull'età ed è venuto fuori che nel topic la maggioranza ha dai 30 anni in su... i ventenni sono pochissimi.
Quindi direi che sei in buona compagnia. :D
:cincin:
quanto prenderei a schiaffi quelli che dopo averti sconfitto indicano in basso... :asd:
specie quelli che vincono, dopo che te non tocchi estus e loro dan fondo alle scorte.
in quale categoria rientrava tale giocatore? "l'ingrato" mi pare. :asd:
Stereogab
01-08-2016, 18:32
Point down, che brutto gesto. Ogni tanto trovo qualcuno che me lo fa anche prima di cominciare un duello, valli a capire :asd:
Io non ho mai detto nulla a Patches, ma non per mia decisione: semplicemente non mi hai mai chiesto nulla a riguardo di Greirat. Sarà perché avevo già l'armatura di Siegward nell'inventario? O perché l'avevo consegnata al legittimo proprietario al momento giusto?
Point down, che brutto gesto. Ogni tanto trovo qualcuno che me lo fa anche prima di cominciare un duello, valli a capire :asd:
Quelli che fanno quel gesto sono gli orfani del "behead" di DS2... si sentono sminuiti perché non posso più esibirsi in un gestaccio tramite cui rendere palese al mondo il loro complesso d'inferiorità. Compatiteli, poveretti: meritano comprensione :asd:
Stereogab
01-08-2016, 21:46
Quelli che fanno quel gesto sono gli orfani del "behead" di DS2..
;)
si sentono sminuiti perché non posso più esibirsi in un gestaccio tramite cui rendere palese al mondo il loro complesso d'inferiorità. Compatiteli, poveretti: meritano comprensione :asd:
Ma infatti, che poi i bulletti sono i primi a finire spiaccicati per terra.
Comunque MAI fatto gestacci a nessuno, neanche ai player più spregevoli ( e purtroppo se ne incontrano parecchi).
Semplicemente, una volta stesi, mi volto e me ne vado. Indifferenza totale.
Dark_Lord
01-08-2016, 22:36
che poi puntano in basso come ad indicare la tua inferiorità, quando poi almeno 3 o 4 volte me l'hanno fatto che gli mancava uno sputo di vita per morire... :asd: nascondetevi :asd:
io invece di solito quando sconfiggo qualcuno gli faccio il saluto e l'inchino, oppure l'applauso ma in buona fede, non con l'intenzione di sfottere :fagiano:
Stereogab
01-08-2016, 23:15
io invece di solito quando sconfiggo qualcuno gli faccio il saluto e l'inchino, oppure l'applauso ma in buona fede, non con l'intenzione di sfottere :fagiano:
Ah ma quello anch'io ci mancherebbe. Mi riferivo appunto ai casi sopracitati, gentaccia insomma :)
MietitoreDAnime
02-08-2016, 10:31
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato lo spadone del cavaliere del lupo? (quello di Artorias per intenderci)
Il danno che fa compensa il fatto che non si possa infondere nè applicarci un buff?
Dark_Lord
02-08-2016, 12:05
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato lo spadone del cavaliere del lupo? (quello di Artorias per intenderci)
Il danno che fa compensa il fatto che non si possa infondere nè applicarci un buff?
provato io, ma non mi è sembrato un granché, preferisco la claymore
Parideboy
02-08-2016, 12:28
Salve ragazzi, mi sono da poco interessato al mondo dark souls e vorrei iniziare questa "meravigliosa" avventura. Chiedo quindi a voi, posso iniziare dall'ultimo ds oppure è preferibile completare la trilogia?
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
Pachanga
02-08-2016, 12:38
Salve ragazzi, mi sono da poco interessato al mondo dark souls e vorrei iniziare questa "meravigliosa" avventura. Chiedo quindi a voi, posso iniziare dall'ultimo ds oppure è preferibile completare la trilogia?
Se ti interessa la Lore e vuoi iniziare dal capitolo universalmente riconosciuto come il migliore...
Beh,parti con DS e vai avanti!:)
Se invece temi di essere traumatizzato dalla difficoltà di gioco io ti consiglierei di prendere la mano co DS II,senza DLC però ,mi raccomando,che quelli sono esagerati in quel senso rispetto a tutto il resto...:D
Dark_Lord
02-08-2016, 12:39
basta che giochi il primo, il 2 puoi saltarlo ;)
MietitoreDAnime
02-08-2016, 13:04
provato io, ma non mi è sembrato un granché, preferisco la claymore
La Claymore l'ho provata anche io, è veloce, ma non ha un danno elevatissimo
-V3G3TA-
02-08-2016, 15:22
Purtroppo su DS3 vincono le spade dritte, questo lo sanno tutti ormai, i tryhard usano gli spadoni che compensano con l'hyperarmor (2 colpi garantiti se prendi l'avversario) il minor danno per secondo.
Perché usare gli spadoni quando puoi fare lo stesso danno in meno tempo? :D
Almeno sono divertenti e onorevoli.
Dark_Lord
02-08-2016, 15:30
La Claymore l'ho provata anche io, è veloce, ma non ha un danno elevatissimo
è la maledizione degli spadoni, danni da straight, lentezza, e poco o nullo hyper armor :cry:
Stereogab
02-08-2016, 18:01
Mentre i primi tempi non se la filava nessuno, ultimamente la moda del momento in pvp è piropiropiro.
Piromanti everywhere. Palle di fuoco che svulazzano gaie nel cielo, lanciafiamme tascabili nella mano, e chi più ne ha più ne metta.
Con tutto questo fuoco d'estate neanche la spada di Irytill può rendere il clima più fresco e sopportabile.
Personalmente, che si vinca o che si perda, mi piace molto combattere contro build diversissime dalla mia, se si combatte lealmente. Anzi quando vedo che qualcuno si è messo volontariamente in svantaggio solo per essere più creativo, cerco di godermela il più possibile, anche a costo di perdere.
In calo vertiginoso da un po' invece, i Dark Sword user (al 135mo parry qualche dubbio gli è venuto) ed i piccoli Oroboro con le Onikiri ed i loro salti circensi in odor di sanguinamento.
In leggero aumento i maghetti con le anime ricercanti castate di spalle prima di cominciare, che fanno molto Carramba che sorpresa.
Ma infatti, che poi i bulletti sono i primi a finire spiaccicati per terra.
Comunque MAI fatto gestacci a nessuno, neanche ai player più spregevoli ( e purtroppo se ne incontrano parecchi).
Semplicemente, una volta stesi, mi volto e me ne vado. Indifferenza totale.
Idem! Se l'avversario ha giocato onorevolmente, si becca un meritato inchino; altrimenti, mi giro e me ne vado. Non merita nemmeno quei 4 secondi sprecati per fargli un gestaccio :asd:
Come già ti dissero, il mio consiglio è di giocarli esattamente in serie: 1, 2, 3.
Il primo, a mio avviso, è il migliore in assoluto, ma per un semplice motivo: nei seguiti sono state prese delle decisioni assurde ed inspiegabili a livello di gameplay e level design, altrimenti anche i due "eredi" (in particolar modo il secondo, che io considero un po' più deboluccio) avrebbero potuto essere sullo stesso piano del primo, o forse addirittura meglio, considerando la maggior esperienza e/o disponibilità economica della casa madre.
Una raccomandazione: se giochi su PC, leggiti bene il Thread dedicato o altri Forum che ti spieghino come sta la situazione: il port PC, preso così com'è, rappresenta un fulgido et mirabilissimo esempio di pattume ipergalattico elevato al cubo! In altri termini, fa pena, e per giocarci umanamente dovrai ricorrere necessariamente a delle mod...
Mentre i primi tempi non se la filava nessuno,
[CUT]
In leggero aumento i maghetti con le anime ricercanti castate di spalle prima di cominciare, che fanno molto Carramba che sorpresa.
Interessante! Sono proprio curioso di vedere cosa troverò al mio ritorno, fra qualche tempo... intanto mi godo la pausa di decompressione :asd:
Therinai
03-08-2016, 00:05
Insomma news sul primo dlc ne abbiamo???
MietitoreDAnime
03-08-2016, 07:56
Qualcuno che fa un po' di pvp si trova in questi giorni? Io sono parecchio scarso, vorrei prenderci un po' la mano. Sono in NG e sono al livello 160
arenavsore
03-08-2016, 08:03
"arenarola" su steam. Aggiungimi che magari ci becchiamo, tanto son scarso pure io :D
Qualcuno che fa un po' di pvp si trova in questi giorni? Io sono parecchio scarso, vorrei prenderci un po' la mano. Sono in NG e sono al livello 160
poncherello, se mi becchi su, chiamami pure. ;)
Io ho traslocato (temporaneamente) dai miei... e qui è fresco (aperta campagna abruzzese vs bologna centro senza condizionatore... potete immaginare la differenza di temperatura). :D
Non appena mi sistemo penso che ricomincerò a giocare un po'... :D
Mi sono anche visto gli altri video, ari-grande! :)
Ci mancherebbe, volendo tutto si può fare, ma i riconoscimenti te li meriti comunque tutti :)
Sicuramente ne avrete già abbondantemente parlato, ma avete visto cosa non ha fatto il nostrano MichaelLp?
Orco boia :eek:
Grazie! :)
Comunque lui è un mostro, mi rifiuto di considerarlo umano... :D
Insomma news sul primo dlc ne abbiamo???
Purtroppo no...
-V3G3TA-
03-08-2016, 09:46
poncherello, se mi becchi su, chiamami pure. ;)
Vale anche per me, fino a sabato un paio di partire me le farò.
Ieri mi ha invaso un cosplay di Solaire, mi ha donato nell'ordine: 50 braci, 80 decotti di Sieg, 30 resine dorate, 10 benedizioni divine, 2 benedizioni nascoste e siccome mi ha visto deperito (ero a vacuità 90) anche 10 pietre anti maledizione.
Mi ha accompagnato per metà Irithyll fino alla chiesa, ci siamo seduti per un brindisi alla Sieg e poi con un inchino mi ha salutato e se ne è andato.
Spettacolo.
MietitoreDAnime
03-08-2016, 09:49
Ieri mi ha invaso un cosplay di Solaire, mi ha donato nell'ordine: 50 braci, 80 decotti di Sieg, 30 resine dorate, 10 benedizioni divine, 2 benedizioni nascoste e siccome mi ha visto deperito (ero a vacuità 90) anche 10 pietre anti maledizione.
Mi ha accompagnato per metà Irithyll fino alla chiesa, ci siamo seduti per un brindisi alla Sieg e poi con un inchino mi ha salutato e se ne è andato.
Spettacolo.
Ma la vacuità non la può curare solo la guardiana del fuoco?
Io ho traslocato (temporaneamente) dai miei... e qui è fresco (aperta campagna abruzzese vs bologna centro senza condizionatore... potete immaginare la differenza di temperatura). :D
Non appena mi sistemo penso che ricomincerò a giocare un po'... :D
Io vengo spesso su a Bologna, ho una mia cara amica li, se ci capito ti mando un messaggio per un caffettino in stazione o limitrofi :P
Passato sto benedetto matrimonio (-2 al giorno x) torno attivo al pc anche se non al gioco, ma potrei anche non resistere ed anticipare se il mi babbo riesce ad arrubbarsi uno dei condizionatori che stan cambiando al lavoro suo e a portarmelo :P.
L´incubo dell´ascione e della lancia sta per tornareeeeee...
-V3G3TA-
03-08-2016, 10:12
Ma la vacuità non la può curare solo la guardiana del fuoco?
Yes in modo definitivo, ma le pietre le usi per azzerare momentaneamente e recuperare aspetto umano, poi continuando a morire sale di nuovo.
Dark_Lord
03-08-2016, 10:16
Spettacolo.
puzza molto di cheater, lo sai vero? :asd:
più che altro per i decotti, che se non dico una cavolata se ne trovano massimo 3 a run
occhio che a raccattare roba dai cheater si rischia il ban ;)
Io vengo spesso su a Bologna, ho una mia cara amica li, se ci capito ti mando un messaggio per un caffettino in stazione o limitrofi :P
Purtroppo per "traslocato" intendo che ho proprio lasciato la città. :(
Vedremo in quale nuova città mi porterà l'inverno... :)
-V3G3TA-
03-08-2016, 11:23
puzza molto di cheater, lo sai vero? :asd:
più che altro per i decotti, che se non dico una cavolata se ne trovano massimo 3 a run
occhio che a raccattare roba dai cheater si rischia il ban ;)
Ovvio, troppa roba ingiustificata.
Ma il controllo sull'incongruenza da parte di From non prevede i consumabili, quindi è ok.
In ogni caso ho backuppato di continuo.
Yes in modo definitivo, ma le pietre le usi per azzerare momentaneamente e recuperare aspetto umano, poi continuando a morire sale di nuovo.
Se finisci il gioco da vacuo, e vuoi tornare "normale", conservati una pietra e usala quando cominci un NG. La vacuità viene guarita del tutto. Almeno a me ha funzionato :)
-V3G3TA-
04-08-2016, 08:20
Se finisci il gioco da vacuo, e vuoi tornare "normale", conservati una pietra e usala quando cominci un NG. La vacuità viene guarita del tutto. Almeno a me ha funzionato :)
Dopo 2 pg, 5 run totali e 1000 video di youtube .. Credo che qst gioco non abbia davvero più segreti x me :D
Dopo 2 pg e 5 run a testa e 1000 video di youtube .. Credo che qst gioco non abbia davvero più segreti x me :D
Ho notato che giocando da caster, ho un piromante e uno stregone, DS3 (ma anche gli altri) si trasforma in easy mode :/
Ho notato che giocando da caster, ho un piromante e uno stregone, DS3 (ma anche gli altri) si trasforma in easy mode :/
Ad alti livelli qualunque build trasforma DS3 in easy mode, anche il chierico che nei primi livelli prende ginocchiate sulle gengive da tutti :D
Ad alti livelli qualunque build trasforma DS3 in easy mode, anche il chierico che nei primi livelli prende ginocchiate sulle gengive da tutti :D
Per la verità già a livelli medio/bassi non ho trovato grosse difficoltà.
PEr adesso l'ho finito con il cavaliere, piro e stregone.
Adesso proverò con il chierico ^^
Ciao ragazzi!! Un saluto dalla Croazia, dove non ho pc e Internet se non a tratti..:D
Mi mancate tutti e mi manca davvero anche ds3, quando tornerò fra 9 giorni sarò scarsissimo!!!!
Io mi sento abbastanza pronto per riprendere la run spada spezzata... vedremo quanto durerò prima di annoiarmi di nuovo... :)
-V3G3TA-
04-08-2016, 11:54
Ciao ragazzi!! Un saluto dalla Croazia, dove non ho pc e Internet se non a tratti..:D
Mi mancate tutti e mi manca davvero anche ds3, quando tornerò fra 9 giorni sarò scarsissimo!!!!
Ciao caro, divertiti e non pensare a queste cose, la vita vissuta è meglio ...
.... Detto da me che farò penso lo stesso dalla Spagna fra pochi giorni.
Notizia incredibile è quello che mi ha detto la donna ieri: "senti devo chiederti una cosa ma non arrabbiarti" "dimmi amore" ... "Vorrei andare a trovare mia zia in Liguria quando torniamo dal viaggio e stare una notte lì per poi tornare l'indomani, ma se non vuoi non fa niente" ... "Ma no amore, vai pure, i parenti stretti sono Molto importanti" :sofico:
Mi si prospetta una notte intera di libertà :D
Ciao caro, divertiti e non pensare a queste cose, la vita vissuta è meglio ...
.... Detto da me che farò penso lo stesso dalla Spagna fra pochi giorni.
Notizia incredibile è quello che mi ha detto la donna ieri: "senti devo chiederti una cosa ma non arrabbiarti" "dimmi amore" ... "Vorrei andare a trovare mia zia in Liguria quando torniamo dal viaggio e stare una notte lì per poi tornare l'indomani, ma se non vuoi non fa niente" ... "Ma no amore, vai pure, i parenti stretti sono Molto importanti" :sofico:
Mi si prospetta una notte intera di libertà :D
Ahahahah siete pessimi in questo thread! :D Io sto trascrivendo tutto per poi ricattarvi.. :P
Buone vacanze a tutti!!
Pensate a divertirvi, non pensate a Dark Souls!! :)
Stereogab
04-08-2016, 16:57
Buone ferie a tutti e non abbiate timore di perdere il "tocco", dopo poco si riprende il via meglio di prima. :)
Giocare in questo stato invece è allucinante, soprattutto se come oggi accendo dal primo pomeriggio.
Come direbbe il ragioner Ugo : fronte perlata, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi. Ogni tot devo fare una pausa, altrimenti stramazzo.
https://media.riffsy.com/images/2eff2af657efdbeadcb2f04facad3305/raw
Pure in un fight club a base di torce e cazzotti sono capitato poc'anzi, volavano più ceffoni che in un film di Bud e Terence, molto lol.
arenavsore
04-08-2016, 17:59
Ho portato lo stregone a 180 dopo aver finito il ng+. Troppo op in pve e troppo pippa in pvp mi sa... allora adesso ho respeccato in pure fede, che a sl180 comincia ad avere un perchè. Il meta a questo livello è molto più interessante, con build varie e giocatori corretti!
Tuttavia vorrei tanto organizzarci qui sul forum per imparare il più possibile. Ci si beccherà senz'altro. Non abbiate paura ad aggiungermi su steam (nick: arenarola)
Ho portato lo stregone a 180 dopo aver finito il ng+. Troppo op in pve e troppo pippa in pvp mi sa... allora adesso ho respeccato in pure fede, che a sl180 comincia ad avere un perchè. Il meta a questo livello è molto più interessante, con build varie e giocatori corretti!
Tuttavia vorrei tanto organizzarci qui sul forum per imparare il più possibile. Ci si beccherà senz'altro. Non abbiate paura ad aggiungermi su steam (nick: arenarola)
Mandata richiesta, ad ogni modo io son Babxbba anche li, chi vuole mi aggiunga.
arenavsore
04-08-2016, 19:11
Tra l'altro come dicevo non mi aspettavo molta gente a liv 180 invece ho trovato una lobby piena di gente e ad un certo punto è entrato un invasore che ha fatto un backstab non letale al portatore della brace. A quel punto l'incontro che era in corso si è fermato e tutti han cominciato a rincorrere il tipo con l'intenzione di punirlo. Il tipo correva e ci ha distanziato e allora l'ho bishottato con la lancia del fulmine da lontano. E così siamo ritornati all'arena tra gli applausi :D
Confermo come dicevo qualche tempo fa, a quel livello si trova comunque gente (anche se ad onore del vero, spesso e´la stessa nei dati giorni) ma la qualitä media del giocatore, e soprattutto la voglia semplicemente di fare un bel pvp e non di fare vittorie ossessive a scapito di tutto, si alza terribilmente.
Scusate, ho consumato l anima per.prendere.l anello di havel per maggiorare il peso ora pensavo si potesse ottenere con altre anime per adesso ho quella del demone , ma invece non si può, dunque non è più possibile averlo ? L anello di havel ? Grazie l'anima del demone conviene consumarlao no?
Dark_Lord
04-08-2016, 22:37
Scusate, ho consumato l anima per.prendere.l anello di havel per maggiorare il peso ora pensavo si potesse ottenere con altre anime per adesso ho quella del demone , ma invece non si può, dunque non è più possibile averlo ? L anello di havel ? Grazie l'anima del demone conviene consumarlao no?
se ho "interpretato" bene il post temo che l'anello te lo sei giocato, ogni anima di boss può creare determinati oggetti e basta, se la consumi, cosa che non conviene, ti giochi gli oggetti associati, peccato, perché l'anello di havel torna utile
se ho "interpretato" bene il post temo che l'anello te lo sei giocato, ogni anima di boss può creare determinati oggetti e basta, se la consumi, cosa che non conviene, ti giochi gli oggetti associati, peccato, perché l'anello di havel torna utile
Azz non esiste un anello simile da comprare? :doh: e perché NELL inventario del personaggio ) me lo fa vedere? Anche se c'è Scritto 0
Dark_Lord
04-08-2016, 23:09
Azz non esiste un anello simile da comprare? :doh: e perché NELL inventario del personaggio ) me lo fa vedere? Anche se c'è Scritto 0
ovvio che non scompare, è uno shop, semplicemente non hai l'oggetto con cui acquistarlo, detto terra terra :asd:
ci sono altri due anelli che aumentano il peso trasportabile, il ring of favor, che aumenta in percentuale, e la prisoner's chain, che aumenta di 5 livelli 3 statistiche, tra cui quella del peso, ma ha dei malus abbastanza importanti
entrami sono abbastanza ostici da ottenere if you know what i mean :asd: :asd:
ovvio che non scompare, è uno shop, semplicemente non hai l'oggetto con cui acquistarlo, detto terra terra :asd:
ci sono altri due anelli che aumentano il peso trasportabile, il ring of favor, che aumenta in percentuale, e la prisoner's chain, che aumenta di 5 livelli 3 statistiche, tra cui quella del peso, ma ha dei malus abbastanza importanti
entrami sono abbastanza ostici da ottenere if you know what i mean :asd: :asd:
Ho l'armatura da esule e non riesco a alleggerirmi 88.7 %sono al livello 71 ci sarà un sistema per arrivare a usare con leggerezza quella armatura? So che pesa ma ormai non riesco a cambiarla è la più forte ....
Dark_Lord
05-08-2016, 00:54
Ho l'armatura da esule e non riesco a alleggerirmi 88.7 %sono al livello 71 ci sarà un sistema per arrivare a usare con leggerezza quella armatura? So che pesa ma ormai non riesco a cambiarla è la più forte ....
ma va là, l'importante è indossare tutte le 4 parti di un'armatura, poi la differenza di assorbimento dei danni tra pesante e leggera è abbastanza trascurabile purtroppo.
mettiti qualche set non pesantissimo e cerca di scendere sotto il 70.0%, se stai sopra la rotolata è praticamente inutilizzabile, si può giocare anche così, ma devi attrezzarti uno scudo pesante a torre
arenavsore
06-08-2016, 11:43
Tra l'altro l'anello di Havel+1 in NG+ non me l'aspettavo di trovarlo fuori posto e invece è collocato su un corpo, non dico dove per non rovinare la sorpresa a qualcuno... :)
Dark_Lord
06-08-2016, 11:58
Tra l'altro l'anello di Havel+1 in NG+ non me l'aspettavo di trovarlo fuori posto e invece è collocato su un corpo, non dico dove per non rovinare la sorpresa a qualcuno... :)
ma poi, mi chiedevo, si possono sommare? se tipo indosso l'anello di havel normale, il +1 e il +2, tutti insieme, funzionano? :asd:
ancora non ho mai provato, poi ora ho solo un pg a ng, in preparazione dei dlc... :asd:
Pachanga
06-08-2016, 12:08
ma poi, mi chiedevo, si possono sommare? se tipo indosso l'anello di havel normale, il +1 e il +2, tutti insieme, funzionano? :asd:
ancora non ho mai provato, poi ora ho solo un pg a ng, in preparazione dei dlc... :asd:
No,non si possono sommare...:fagiano:
In ogni caso anche l'Anello di Havel +2 si trova con facilità,anche se un po' avanti nella run ,appunto ad NG++...
Dark_Lord
06-08-2016, 13:12
No,non si possono sommare...:fagiano:
In ogni caso anche l'Anello di Havel +2 si trova con facilità,anche se un po' avanti nella run ,appunto ad NG++...
peccato, con le rune in bloodborne si poteva fare, ma quindi c'è un modo per essere full havel in fast roll? :asd:
Pachanga
06-08-2016, 13:39
peccato, con le rune in bloodborne si poteva fare, ma quindi c'è un modo per essere full havel in fast roll? :asd:
Come già detto in precedenza,per arrivare ad un cosplay di questo tipo:
http://i.imgur.com/fmKW1C2l.jpg (http://imgur.com/fmKW1C2)
ci vogliono statistiche del genere(Vigore 99)e bisogna comunque equipaggiare l'Anello di Havel "liscio":
http://i.imgur.com/cDoccYAl.jpg (http://imgur.com/cDoccYA)
mi son tolto lo sfizio tanto per vedere,ma,considerando come hai già giustamente fatto notare,che le armature in questo capitolo hanno importanza relativa,il Vigore portato ad un tale valore è da considerarsi di fatto uno spreco...:fagiano: :D
Dark_Lord
06-08-2016, 13:46
mi son tolto lo sfizio tanto per vedere,ma,considerando come hai già giustamente fatto notare,che le armature in questo capitolo hanno importanza relativa,il Vigore portato ad un tale valore è da considerarsi di fatto uno spreco...:fagiano: :D
ah, quindi si può :D
in pvp vorrei vedere la faccia di chi si trova davanti uno in full havel con il fast roll :asd:
comunque sì, inutilissimo :sofico:
Stereogab
06-08-2016, 14:27
Trovo più che giusto non far stackare gli anelli, vi immaginate il delirio di un cloranty +1 e +2 messi insieme, con un bel fiorellino verde magari: tutti sempre 'mbriachi di stamina.
Oppure un bel tris di Sage Rings per i casters, addio mondo. E perchè non due bei calabroni, una punturina e passa tutto :D
Pachanga, bello il cosplay dell'Havelone :)
Pachanga
06-08-2016, 19:30
Trovo più che giusto non far stackare gli anelli, vi immaginate il delirio di un cloranty +1 e +2 messi insieme, con un bel fiorellino verde magari: tutti sempre 'mbriachi di stamina.
Oppure un bel tris di Sage Rings per i casters, addio mondo. E perchè non due bei calabroni, una punturina e passa tutto :D
Pachanga, bello il cosplay dell'Havelone :)
Grazie!:)
Ora sto finendo la run ad NG++ in cui ho utilizzato questo personaggio:
http://i.imgur.com/rvElaxYl.jpg (http://imgur.com/rvElaxY)
http://i.imgur.com/tURnDUxl.jpg (http://imgur.com/tURnDUx)
Il Machete Pesante di Yhorm,che ho adoperato come arma base si è rivelato ottimo,anche se contro alcuni Boss,come il Nameless e Gundyr the Champion ad esempio,il consumo di Stamina anche solo con colpi veloci è notevole,per cui la barra verde va sempre tenuta sotto controllo...
Anche perchè,tra rotolate e parate,va a secco con molta facilità e quando succede sono,ovviamente,dolori...:fagiano: :D
E per chiudere:situazione classica da Nope!
Meglio tornare indietro?:D
http://i.imgur.com/qIIJ4oUl.jpg (http://imgur.com/qIIJ4oU)
non sia mai,questi due li faccio fuori facile,se voglio...:sofico:
Scusate mi date qualche dritta per tirare il calcio con facilità? mi viene una volta su tre, le altre do una spadata normale..
Dark_Lord
06-08-2016, 22:31
Scusate mi date qualche dritta per tirare il calcio con facilità? mi viene una volta su tre, le altre do una spadata normale..
meh... idem, calci e attacchi in salto da fermo sono un'agonia, dovrebbero ideare una combinazione di tasti più user frendly
-V3G3TA-
06-08-2016, 23:24
Buone vacanze a tutti, ci si becca tra 2 settimane. Mi raccomando godetevi la vita, al rientro organizziamo un fight club come si deve.
Adios :)
Io non ho ancora capito a cosa servono le prove dei portatori di brace e come mai non riesco a invadere un altro mondo quando voglio io, attualmente ho sia l' occhio picvolo e quello grosso ma il pulsante risulta spento dunque non posso invadere.
Mi era stato detto che le prove delle uccisioni servivano on line ma Nn ho capito a cosa
Io non ho ancora capito a cosa servono le prove dei portatori di brace e come mai non riesco a invadere un altro mondo quando voglio io, attualmente ho sia l' occhio picvolo e quello grosso ma il pulsante risulta spento dunque non posso invadere.
Mi era stato detto che le prove delle uccisioni servivano on line ma Nn ho capito a cosa
A salire di livello nei patti
Tra i link utili in prima pagina ci sono anche quelli alle wiki (anche italiana). Consiglierei di dare un'occhiata lì se vuoi avere maggiori informazioni
A salire di livello nei patti
Tra i link utili in prima pagina ci sono anche quelli alle wiki (anche italiana). Consiglierei di dare un'occhiata lì se vuoi avere maggiori informazioni
Ok ma in prima pagina c'è Scritto :per invadere un altro mondo basta avere un globo rosso intero o non, io li ho ma i pulsanti sono spenti ,sono riuscito qualche volta ma non capisco come mai non sono attivi quando voglio io
Dark_Lord
07-08-2016, 09:32
Ok ma in prima pagina c'è Scritto :per invadere un altro mondo basta avere un globo rosso intero o non, io li ho ma i pulsanti sono spenti ,sono riuscito qualche volta ma non capisco come mai non sono attivi quando voglio io
boh, nella mia ultima run ho avuto difficoltà anche io a invadere, il numero di giocatori non è più quello dei primi giorni ovviamente, se vuoi fare un po' di pvp piazza il segno rosso, oppure evoca qualcuno che ne ha piazzato uno, lì di sulyvahn c'è il raduno :sofico:
Congratulazioni e grazie per la sperimentazione / documentazione: hai tolto il dubbio anche a me. E, comunque, concordo: a meno che non stiamo facendo un roleplay / cosplay, è tutto sommato abbastanza inutile! :)
Certo: Autohotkey! È un po' una palla da impostare nei primi tempi, soprattutto se - come me - hai nozioni molto rudimentali di programmazione, ma una volta adattato alle tue esigenze, funziona che è uno spettacolo. Ho mappato il calcio ad F, l'attacco in salto ad R e la rotella del mouse per il cambio del bersaglio. Tutti gli altri comandi vanno già bene così come sono impostati dal menu opzioni nativo di DS3 (uso Shift e Control come modificatori).
Non potrei mai giocare senza, dal momento che i programmatori di From hanno avuto la brillante pensata d'impostare degli intervalli temporali bassissimi per il riconoscimento della pressione multipla: in DS1 non era così difficile far innescare una "combo" (non ho idea se dipendesse dal lock a 30 FPS), ed infatti ci riuscivo quasi sempre senza alcun bisogno di Autohotkey. Ma con DS2 è cambiato tutto, e l'errore si è trascinato anche in DS3...
Certo: Autohotkey! È un po' una palla da impostare nei primi tempi, soprattutto se - come me - hai nozioni molto rudimentali di programmazione, ma una volta adattato alle tue esigenze, funziona che è uno spettacolo. Ho mappato il calcio ad F, l'attacco in salto ad R e la rotella del mouse per il cambio del bersaglio. Tutti gli altri comandi vanno già bene così come sono impostati dal menu opzioni nativo di DS3 (uso Shift e Control come modificatori).
Non potrei mai giocare senza, dal momento che i programmatori di From hanno avuto la brillante pensata d'impostare degli intervalli temporali bassissimi per il riconoscimento della pressione multipla: in DS1 non era così difficile far innescare una "combo" (non ho idea se dipendesse dal lock a 30 FPS), ed infatti ci riuscivo quasi sempre senza alcun bisogno di Autohotkey. Ma con DS2 è cambiato tutto, e l'errore si è trascinato anche in DS3...
E come si fa?
Scarica Autohotkey dal sito ufficiale (https://autohotkey.com/) e poi prova a dare un'occhiata alla pagina Tutorial (https://autohotkey.com/docs/Tutorial.htm). Sostanzialmente, Autohotkey va avviato in concomitanza con uno script: l'eseguibile legge lo script (che non è altro che un semplice file di testo) e cattura gli input di mouse e tastiera (ma funziona anche con i pad) trasformandoli in qualcos'altro. Chiedo scusa per il linguaggio barbarico e per nulla professionale che sto utilizzando, ma le mie conoscenze di programmazione non vanno oltre il Visual Basic "imparato" (si fa per dire) secoli or sono alle scuole superiori. In ogni caso, ad esempio puoi impostare che il tasto "R" venga riconosciuto come una pressione di W seguito da H dopo 50 millisecondi. Ovviamente l'input, l'output e il valore in millisecondi di questo esempio sono puramente arbitrari. Dal menu di DS3 imposti "W" come "movimento in avanti", "H" come "attacco pesante" ed ecco che, con Autohotkey attivo, il tasto "R" viene reinterpretato come W+H, cioè "avanti + attacco pesante", cioè attacco in salto!
Se hai problemi con l'editing del file AHK, posso passarti il mio script AHK (ci sentiamo tramite PM).
Passavo di qui... e, niente, non potevo non fare i complimenti a tutti79 per il suo avatar!
:)
Ciao ho letto che alcuni persoaggi possomo essere uccisi,conviene? Voi cosa consigliate? Ma se uno vuole fare delle prove cone fa? Qui non puoi fare una azione e poi spegnere la co sole tanto no ti permette più si rifare il pzzo
arenavsore
08-08-2016, 08:58
Con personaggi intendi gli NPC che si incontrano nel gioco? Beh sei tu a decidere, in base a quello che ti dicono, alle tue sensazioni. Ascolta bene i dialoghi e agisci di conseguenza e finisci il gioco. Avrai sempre tempo in run successive di esplorare le scelte alternative.
wolverine
08-08-2016, 17:27
Scarica Autohotkey dal sito ufficiale (https://autohotkey.com/) e poi prova a dare un'occhiata alla pagina Tutorial (https://autohotkey.com/docs/Tutorial.htm). Sostanzialmente, Autohotkey va avviato in concomitanza con uno script: l'eseguibile legge lo script (che non è altro che un semplice file di testo) e cattura gli input di mouse e tastiera (ma funziona anche con i pad) trasformandoli in qualcos'altro. Chiedo scusa per il linguaggio barbarico e per nulla professionale che sto utilizzando, ma le mie conoscenze di programmazione non vanno oltre il Visual Basic "imparato" (si fa per dire) secoli or sono alle scuole superiori. In ogni caso, ad esempio puoi impostare che il tasto "R" venga riconosciuto come una pressione di W seguito da H dopo 50 millisecondi. Ovviamente l'input, l'output e il valore in millisecondi di questo esempio sono puramente arbitrari. Dal menu di DS3 imposti "W" come "movimento in avanti", "H" come "attacco pesante" ed ecco che, con Autohotkey attivo, il tasto "R" viene reinterpretato come W+H, cioè "avanti + attacco pesante", cioè attacco in salto!
Se hai problemi con l'editing del file AHK, posso passarti il mio script AHK (ci sentiamo tramite PM).
Utile per scrivere come un gangasta yo! :D
Ciao Lateo. :cincin:
Utile per scrivere come un gangasta yo! :D
Ciao Lateo. :cincin:
:asd:
Buongiorno egregio! Non mi sono più fatto vivo su DS3: dopo 300+ ore quasi ininterrotte, era chiaramente giunto il momento di staccare per un po'. Tu sei sempre attivo in quel di Lothric?
Stereogab
09-08-2016, 14:29
Mi sa che qui l'unico bischero che ci gioca ancora in questo periodo sono io :asd:
Comunque ieri ho ripreso in mano il primo capitolo, per quanto mi sia piaciuta questa chiusura (?) della serie, DS1 rimane ineguagliato per quanto mi riguarda.
Forse con tempi meno stretti di realizzazione si sarebbe potuto fare di più anche in questo terzo episodio, ma in ogni caso mi ha divertito e continua a farlo, per cui non mi lamento. Vediamo cosa ci riservano i dlc, solitamente FROM li ha sempre curati molto: come da tradizione potrebbero essere ben più ostici del gioco liscio, stiamo a vedere se anche stavolta sarà così.
Mi sa che qui l'unico bischero che ci gioca ancora in questo periodo sono io :asd:
Comunque ieri ho ripreso in mano il primo capitolo, per quanto mi sia piaciuta questa chiusura (?) della serie, DS1 rimane ineguagliato per quanto mi riguarda.
Forse con tempi meno stretti di realizzazione si sarebbe potuto fare di più anche in questo terzo episodio, ma in ogni caso mi ha divertito e continua a farlo, per cui non mi lamento. Vediamo cosa ci riservano i dlc, solitamente FROM li ha sempre curati molto: come da tradizione potrebbero essere ben più ostici del gioco liscio, stiamo a vedere se anche stavolta sarà così.
Io purtroppo non riesco più a giocarci... vedremo se con l'uscita dei dlc mi tornerà voglia... :/
Comunque la penso come te sul primo DS, a questo punto (visto che pare non ci saranno altri DS made in FROMSOFT) rimmarrà ineguagliato nella saga.
Stereogab
09-08-2016, 16:40
Io purtroppo non riesco più a giocarci... vedremo se con l'uscita dei dlc mi tornerà voglia... :/
Chiariamo, io è da fine giugno che faccio solo pvp tramite evocazione. Il pve mi esce fuori dagli occhi ormai, sono alla saturazione totale. Ho perso il conto delle run, non scherzo.
Anche la jolly coop l'ho abbandonata dal bel un po'. Ho bellissimi ricordi di momenti vissuti insieme a sconosciuti, attraversando Irythill o alla Capitale Profanata, ma adesso per la maggior parte si incontrano solo gruppi di gankers, appostati come bracconieri e pronti per la battuta di caccia al disgraziato red phantom di turno. Insomma il teppismo più becero, e la cosa non è che mi faccia impazzire.
wolverine
09-08-2016, 17:57
:asd:
Buongiorno egregio! Non mi sono più fatto vivo su DS3: dopo 300+ ore quasi ininterrotte, era chiaramente giunto il momento di staccare per un po'. Tu sei sempre attivo in quel di Lothric?
No, sto giocando a Doom e qualche altro gioco che avevo lasciato indietro. :D
Chiariamo, io è da fine giugno che faccio solo pvp tramite evocazione. Il pve mi esce fuori dagli occhi ormai, sono alla saturazione totale. Ho perso il conto delle run, non scherzo.
Anche la jolly coop l'ho abbandonata dal bel un po'. Ho bellissimi ricordi di momenti vissuti insieme a sconosciuti, attraversando Irythill o alla Capitale Profanata, ma adesso per la maggior parte si incontrano solo gruppi di gankers, appostati come bracconieri e pronti per la battuta di caccia al disgraziato red phantom di turno. Insomma il teppismo più becero, e la cosa non è che mi faccia impazzire.
Eh purtroppo in pvp sono francamente impresentabile e quindi in genere non mi diverto molto... E non mi viene nemmeno voglia di approfondirne le meccaniche (come era invece successo con ds1)...
Non so perché... forse perché speravo troppo nella reintroduzione della poise... Mah, vedremo in autunno.
Passavo di qui... e, niente, non potevo non fare i complimenti a tutti79 per il suo avatar!
:)
Intenditore!
Stereogab
09-08-2016, 22:09
Eh purtroppo in pvp sono francamente impresentabile e quindi in genere non mi diverto molto... E non mi viene nemmeno voglia di approfondirne le meccaniche (come era invece successo con ds1)...
Non so perché... forse perché speravo troppo nella reintroduzione della poise... Mah, vedremo in autunno.
Ti capisco, è una scelta che ho trovato del tutto incomprensibile e deludente.
Come giustamente scritto da altri prima di me, mettersi uno scaldabagno addosso e tankare qui è scarsamente remunerativo. Si cerca parzialmente di arginare il problema con l'hyper harmor, ma è un palliativo, non certo una soluzione.
Inoltre di solito l'accoppiata vincente è sempre armi rapide + passività. Grandi sbadiglioni per portare a casa una vittoria che di sapore ne ha ben poco.
Per me che ho uno stile di gioco esattamente opposto non è il massimo, ma non lo cambierò di certo per questo. Non fa per me, non mi appartiene.
Poi capitano spesso anche quelli che io chiamo "i maratoneti" : di solito katanadotati, schizzano da una parte all'altra come palline da ping pong, correndo non si sa bene dove; logicamente spammano solo e solamente attacchi in corsa. Una gioia per gli occhi.
Per farla breve: mentirei se dicessi che la situazione è idilliaca, ma qualche bel duellino appagante si riesce ancora a fare. :)
Come giustamente scritto da altri prima di me, mettersi uno scaldabagno addosso e tankare qui è scarsamente remunerativo. Si cerca parzialmente di arginare il problema con l'hyper harmor, ma è un palliativo, non certo una soluzione.
Inoltre di solito l'accoppiata vincente è sempre armi rapide + passività. Grandi sbadiglioni per portare a casa una vittoria che di sapore ne ha ben poco.
Per me che ho uno stile di gioco esattamente opposto non è il massimo, ma non lo cambierò di certo per questo. Non fa per me, non mi appartiene.
Poi capitano spesso anche quelli che io chiamo "i maratoneti" : di solito katanadotati, schizzano da una parte all'altra come palline da ping pong, correndo non si sa bene dove; logicamente spammano solo e solamente attacchi in corsa. Una gioia per gli occhi.
Per farla breve: mentirei se dicessi che la situazione è idilliaca, ma qualche bel duellino appagante si riesce ancora a fare. :)
Da domenica sono a casa e si deve organizzare un bel duello infranos....:D
Senza katanisti maratoneti ecc ecc
In attesa dei Dlc mi sto drogando con Salt and Sanctuary ^^'
io mi diverto un filo di più con le gank, o meglio apri gank, che coi noiosi duelli 1vs1. poche variabili e la maggior parte dei duellanti gli trovo tristissimi, di conseguenza anche quando mi capita il duello divertente, viene rovinato dalla spossatezza abituale.
No, sto giocando a Doom e qualche altro gioco che avevo lasciato indietro. :D
Idem... anzi, non sto quasi nemmeno più giocando in questo periodo. Mi è saltata alla mente la balzana idea di riprendere da autodidatta gli studi di Matematica e Fisica che avevo interrotto alle superiori :)
forse perché speravo troppo nella reintroduzione della poise...
A manly tear was shed :(:cry:
Ciao ho comprato l'arco fiammante di cartina dal piromante dice che potenzia l'arma con il fuoco, non so cosa fare dal fabbro non si potenzia lui, come magia non riesco a farla nn parte ho il valore richiesto di 10 sé no sarebbe rosso.... insomma cosa ci dovrei fare ? Cos'è sta magia?
Dark_Lord
10-08-2016, 18:19
Ciao ho comprato l'arco fiammante di cartina dal piromante dice che potenzia l'arma con il fuoco, non so cosa fare dal fabbro non si potenzia lui, come magia non riesco a farla nn parte ho il valore richiesto di 10 sé no sarebbe rosso.... insomma cosa ci dovrei fare ? Cos'è sta magia?
è una piromanzia, devi armonizzarla al falò, poi la usi equipaggiando la fiamma della piromanzia nella mano sinistra, occhio che non tutte le armi sono buffabili ;)
Mentre siete in vacanza guardatevi un po' di bel* gameplay:
https://youtu.be/b_nVlJOq_b4
*ma solo io noto che il livello generale del top10 di sunlightblade si sia abbassato di parecchio??
Magari ricordo male, ma nelle top10 su DS1 gli youtuber selezionati mi sembravano molto più "skillati".
Non che sia colpa sua, eh... se manca la materia prima, a lui tocca lavorare con quel che ha per le mani.
l'unico skillato mi pare il n6, gli altri mi san più di situazioni occasionali o avversari babbani.
l'unico skillato mi pare il n6, gli altri mi san più di situazioni occasionali o avversari babbani.
Tra l'altro è italiano.
Comunque sì, è questo che intendevo... sono belle situazioni ma sembrano autentiche botte di culo o invasori beoti.
E poi ce n'è una che mi sembra "preparata"... ma probabilmente sono io che penso sempre male.
ed eccoci qui!1
di nuovo al pc;)
purtroppo niente piu mare, ma si torna un poco alla vita normale e a ds:D
vediamo quanto sono peggiorato ahahahah
Stereogab
14-08-2016, 16:03
No ma questa è da raccontare: come al solito piazzo il segno rosso al falò della strada dei sacrifici, mi evocano dopo poco.
Arrivo dall'host e noto subito qualcosa che non va: il tizio, con un Sunbro a seguito, è tutto abbracci e baci all'amicizia. Boh mi dico, sarà un tipo particolarmente affettuoso o magari ha voglia solo di cazzeggiare.
Dopo qualche secondo li vedo scapicollarsi di sotto a menare i mob, assetatissimi di sangue e allora capisco l'inghippo: l'host mi ha evocato pensando che potessi aiutarlo. :sbonk:
Mi sono fatto tutto il viaggio con loro in incognito,fingevo anche di dare spadate ai mob o di curarmi. Ogni volta che buttavano giù un nemico mi partiva l'applauso, li sentivo gasatissimi.
Siamo arrivati alla nebbia del saggio di cristallo e...ragazzi, non ce l'ho fatta a rivelarmi. Erano talmente teneri ed indifesi che li ho lasciati entrare, nella loro beata inconsapevolezza babbana.
Ho riso per un quarto d'ora, ovviamente ho salvato tutto il filmato.:asd:
No ma questa è da raccontare: come al solito piazzo il segno rosso al falò della strada dei sacrifici, mi evocano dopo poco.
Arrivo dall'host e noto subito qualcosa che non va: il tizio, con un Sunbro a seguito, è tutto abbracci e baci all'amicizia. Boh mi dico, sarà un tipo particolarmente affettuoso o magari ha voglia solo di cazzeggiare.
Dopo qualche secondo li vedo scapicollarsi di sotto a menare i mob, assetatissimi di sangue e allora capisco l'inghippo: l'host mi ha evocato pensando che potessi aiutarlo. :sbonk:
Mi sono fatto tutto il viaggio con loro in incognito,fingevo anche di dare spadate ai mob o di curarmi. Ogni volta che buttavano giù un nemico mi partiva l'applauso, li sentivo gasatissimi.
Siamo arrivati alla nebbia del saggio di cristallo e...ragazzi, non ce l'ho fatta a rivelarmi. Erano talmente teneri ed indifesi che li ho lasciati entrare, nella loro beata inconsapevolezza babbana.
Ho riso per un quarto d'ora, ovviamente ho salvato tutto il filmato.:asd:
Nooo... red tearstone ring, morion blade, hornet ring e l'arma col critico più alto che avevi!!! :cry: :cry: :cry:
Dove andremo a finire se gli invasori diventano buoni... :cry: :cry: :cry:
Stereogab
15-08-2016, 14:17
Nooo... red tearstone ring, morion blade, hornet ring e l'arma col critico più alto che avevi!!! :cry: :cry: :cry:
Dove andremo a finire se gli invasori diventano buoni... :cry: :cry: :cry:
Ciao Kaos, il destino ha voluto che la storia finisse proprio come auspicavi :D
Infatti il tenero cucciolone mi ha rievocato ben 40 minuti dopo, sempre con amichetto giallo come spalla. Secondo me si sono piantati con il boss, meglio non sapere :asd:
Stavolta ho dovuto fare meno scena, anche perché correvano come dannati verso la meta, ma appena si sono fermati gli ho lasciato una pietra prismatica tra i piedi e gli ho piantato uno spezzacorazze buffato nella schiena, con l'hornet ovviamente. Una volta posso capire l'errore e lasciar correre, ma la seconda no, dai.
Avrei pagato per vedere la sua faccia, come pure quella del suo amico, che ha assistito atterrito al brutale sverginamento.
Le risate che mi sono fatto ieri solo Dio lo sa.
Oggi niente Souls, solo relax. Buon ferragosto a tutti ragazzi :)
PS
Prima di andare a dormire, mi evoca un altro, vado su e lo trovo lì, nudo e immobile, col perizoma al vento e i capelli da emo.
Fermo, marmoreo. Aspetto. Niente, non si muove. Gli ho fatto fare il giro della mappa a calci ; cioè mi evochi e poi te ne vai a fare la spesa? Ma cos'è, la settimana dei rintronati?
Ciao Kaos, il destino ha voluto che la storia finisse proprio come auspicavi :D
Infatti il tenero cucciolone mi ha rievocato ben 40 minuti dopo, sempre con amichetto giallo come spalla. Secondo me si sono piantati con il boss, meglio non sapere :asd:
Stavolta ho dovuto fare meno scena, anche perché correvano come dannati verso la meta, ma appena si sono fermati gli ho lasciato una pietra prismatica tra i piedi e gli ho piantato uno spezzacorazze buffato nella schiena, con l'hornet ovviamente. Una volta posso capire l'errore e lasciar correre, ma la seconda no, dai.
Avrei pagato per vedere la sua faccia, come pure quella del suo amico, che ha assistito atterrito al brutale sverginamento.
Le risate che mi sono fatto ieri solo Dio lo sa.
Oggi niente Souls, solo relax. Buon ferragosto a tutti ragazzi :)
PS
Prima di andare a dormire, mi evoca un altro, vado su e lo trovo lì, nudo e immobile, col perizoma al vento e i capelli da emo.
Fermo, marmoreo. Aspetto. Niente, non si muove. Gli ho fatto fare il giro della mappa a calci ; cioè mi evochi e poi te ne vai a fare la spesa? Ma cos'è, la settimana dei rintronati?
È pieno di pazzi:)
Io ho fatto ieri di nuovo un poco di pvp dopo 15 giorni al mare,e devo dire che credevo di essere molto peggio!!😂
Vinti molti duelli, qualche niubbione l'ho beccato ma sono contento!!
Vorrei quasi quasi fare un pg solo asce,...Ho una voglia enorme dei dlc cavolo!!
Stereogab
16-08-2016, 14:55
Io ho fatto ieri di nuovo un poco di pvp dopo 15 giorni al mare,e devo dire che credevo di essere molto peggio!!😂
Vinti molti duelli, qualche niubbione l'ho beccato ma sono contento!!
Ciao Bonusax :)
Visto? Non si perde il tocco magico :D
Ho una voglia enorme dei dlc cavolo!!
Cominciano a spuntare in rete i primi leak dei concept art per il dlc, secondo me Londor è più che probabile.
http://i.imgur.com/k88rNwM.jpg
http://i.imgur.com/DwNbCCe.jpg
http://i.imgur.com/wtw8Nil.jpg
Magariiiiii.... :Q____
Ho bisogno di luoghi "oscuri" alla demon's / dark souls... ds2 e 3 sembrano più "bright" souls da questo punto di vista... >_>
Magariiiiii.... :Q____
Ho bisogno di luoghi "oscuri" alla demon's / dark souls... ds2 e 3 sembrano più "bright" souls da questo punto di vista... >_>
Ed è proprio per questo che le ambientazioni di DS3 mi sono piaciute mediamente di più rispetto ai predecessori! :asd:
De gustibus... :)
ola!! come procedono le vostre vacanze???
oggi essendo ancora a casa ho fatto un poco di pvp, e ho iniziato un pg solo ascia e parry ;)
però son sempre piu convinto che se modificassero alcune dinamiche sarebbe una manna...
poise, peso che incide su rotolate e consumo stamina, e già saremmo a posto!!
ps che belle quelle immagini, sarei molto contento di un un dlc cupo e con armi nuove da testare!:D
Oggi ho giocato un po'... ho farmato l'armatura dei cavalieri di Lothirc e ammazzato il crystal sage nella run della spada spezzata... poi mi ero già stufato di nuovo... :D
Mi sa che questo mese mi concentro su Broken Sword 5.
Dark_Lord
16-08-2016, 19:32
http://i.imgur.com/wtw8Nil.jpg
questo mi sembra il più probabile per un'ipotetica londor
yharnam 2 la vendetta :sofico:
ufficale, l'ascia in pvp non va bene, è troppo lenta e o ti schivano sempre o ti parriano.
uff....
:rolleyes:
Ed è proprio per questo che le ambientazioni di DS3 mi sono piaciute mediamente di più rispetto ai predecessori! :asd:
De gustibus... :)
Spoiacente ma sto giro sto con kaos, mi manca un bel pö di darkettositä ü_ü.
ufficale, l'ascia in pvp non va bene, è troppo lenta e o ti schivano sempre o ti parriano.
uff....
:rolleyes:
Ascia a una mano o ascioni?
Perche´la prima anche io non mi ci son trovato, troppo meno reattiva rispetto ad una spada, raggio limitato sia in lunghezza che in ampiezza e danno uguale se non inferiore. E quasi tutte han come weapon art un semplice buff, proprio non ci siamo :O .
Spoiacente ma sto giro sto con kaos, mi manca un bel pö di darkettositä ü_ü.
Perche´la prima anche io non mi ci son trovato, troppo meno reattiva rispetto ad una spada, raggio limitato sia in lunghezza che in ampiezza e danno uguale se non inferiore. E quasi tutte han come weapon art un semplice buff, proprio non ci siamo :O .
sisi ascia ad una mano.
in pve è bello però usare solo quella, ma se mi invadono non ho scampo..
però son sempre piu convinto che se modificassero alcune dinamiche sarebbe una manna...
poise, peso che incide su rotolate e consumo stamina, e già saremmo a posto!!
In altri termini: aridatece DS1 :asd:
Concordo. In DS2 mi divertivo ad usare l'ascia leggera ad una mano, ma in DS3 proprio non mi ci trovo.
A major announcement is approaching fast:
http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/114874/news/dark-souls-iii-il-24-agosto-2016-ci-sara-un-annuncio-importa
Non voglio illudermi, magari sarà soltanto una linea di abbigliamento di DS... tra una settimana scopriremo l'arcano.
Lo brucio io.
It' s DLC time :O .
UnicoPCMaster
17-08-2016, 10:58
http://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/La+Notte+dark+degli+Oscar
A major announcement is approaching fast:
http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/114874/news/dark-souls-iii-il-24-agosto-2016-ci-sara-un-annuncio-importa
Non voglio illudermi, magari sarà soltanto una linea di abbigliamento di DS... tra una settimana scopriremo l'arcano.
Ladies and gentlemen: From Software proudly declares... Poise is back! :asd::asd::asd:
No, dai: non scherziamo sulle cose importanti. Potrei morirne se davvero diramassero un annuncio del genere :)
secondo me annunceranno la prima espansione. D'altronde siamo quasi a settembre
Comunque vi consiglio una run solo asce, se non siete ancora davvero davvero saturi delle mappe è più difficile e stimolante che con le spade..
Molto più scudo o parry oppure tenuta a due mani, cambia il feeling degli scontri!
Però una spada corta per invadere o invasori è da tenere:D
Stereogab
17-08-2016, 15:10
It' s DLC time :O .
*
Ladies and gentlemen: From Software proudly declares... Poise is back! :asd::asd::asd:
http://i.imgur.com/TAiI3YZ.png
No, dai: non scherziamo sulle cose importanti. Potrei morirne se davvero diramassero un annuncio del genere :)
Eh ma sai com'è, per loro è working as intended. Che tradotto sarebbe più o meno: continuate a farvi stunlockare dai sorci e non scassate le pelotas.
MietitoreDAnime
17-08-2016, 15:12
secondo me annunceranno la prima espansione. D'altronde siamo quasi a settembre
Anche secondo me! Non vedo l'ora!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
http://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/La+Notte+dark+degli+Oscar
mh, potrei quasi partecipare come peggior attore...
Comunque vi consiglio una run solo asce, se non siete ancora davvero davvero saturi delle mappe...
da saturo, appunto, rimando tutto al dlc, ormai ero talmente pieno da non riuscire a concentrarmi manco in pvp, sperando di variare un po' continuando in pve, son collassato nei boschi.
ho capito che era il momento di spezzare e giocare ad altro. :D
mh, potrei quasi partecipare come peggior attore...
da saturo, appunto, rimando tutto al dlc, ormai ero talmente pieno da non riuscire a concentrarmi manco in pvp, sperando di variare un po' continuando in pve, son collassato nei boschi.
è che non so a cosa giocare d'altro..;(
son tentato di provare tw3 con la mod che lo rende piu "soulsiano", ma dopo 300 ore anche li, senza pvp, so tutto a memoria e non ho questo grande stimolo...
ds2 e 1 ora che sono abituato alla fluidità di ds3 , sapendo anche quelli a memoria, non ho piu stimolo a farli.
diciamo che la run ascia mi sta portando verso il dlc , pian piano..
Comunque la run spada spezzata senza tutte quelle regole aggiuntive che avevo inventato è fin troppo facile... e con quelle regole diverrebbe fin troppo noiosa... :doh:
Comunque la run spada spezzata senza tutte quelle regole aggiuntive che avevo inventato è fin troppo facile... e con quelle regole diverrebbe fin troppo noiosa... :doh:
il 25
https://ilovevg.it/2016/08/dark-souls-iii-note-della-patch-1-07/
http://i.imgur.com/TAiI3YZ.png
Bellissima! :asd:
Eh ma sai com'è, per loro è working as intended. Che tradotto sarebbe più o meno: continuate a farvi stunlockare dai sorci e non scassate le pelotas.
Precisamente così. Ed è per questo che, facendo un giro sui vari forum dedicati a DS3, la delusione dei fan è palpabile. Mi chiedo: cosa sarebbe costato a From implementare la stessa meccanica di DS1 per la Poise?
Idem per me! E anch'io ho lo stesso problema di Bonusax, nel senso che praticamente in questo periodo non sto giocando a nulla, se non l'occasionale test (durata max: 30 minuti) di qualche gioco indie che compro scontato su Steam per cifre irrisorie.
Therinai
17-08-2016, 21:32
Qualcuno ha detto DLC??? :asd:
https://youtu.be/WpPc08jHAjM
Non ho ancora finito il video (anzi l'ho appena iniziato) ma già la seconda cosa non la conoscevo. O_o
nicola5154
18-08-2016, 06:09
Ciao ragazzi!
Un salutone, vi penso spesso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Changelog riportato (non dal link sopra che a lavoro non me lo apre)
Adjusted the efficiency of the Great shield category
Adjusted the consuming FP of the Magic Spell category
Adjusted the efficiency of items: Dragon Slayer’s Axe, Crescent Axe, Dark Drift, Washing Pole, Moonlight Great Sword
Fixed the shield penetration rate of the partial attack in the scythe category
Fixed the stamina attack of the partial weapon category
Improved the matching of the Blade of the Darkmoon and the Blue Sentinels covenants
Improved the password matching rate
Improved other game balance
Several game flaws fixed
Ora puoi riprovare le asce :P
E peccato, oramai il darkmoon lo han fatto quasi tutti quelli interessati, diventerà solo peggio per le invasioni.
ciao, volevo chiedervi una cosa: sula guida in Internet ho letto che si potrebbero uccidere dei personaggi, potreste dirmi quali? Soprattutto all'altare, Immagino quelli che poi risuscitano pero'
Un difetto di questo gioco e che qualsiasi cosa fai te la salva quindi non vorrei provare. Mi spiegate bene chi posso randellare per prendergli gli oggetti , ma non ci devono essere conseguenze e vorrei che si rialzzasse. Mi dite come avete fatto voi:D .
Ultima cosa non ho capito ancora dopo 103 ore di gioco cos'è il segno oscuro, se si può togliere se è Meglio prenderlo o no.
Ultimissima cosa per oggi:D quella specie di mago l'ho trovato morto all'altare, posso spadarlo? Si può risuscitare? Quante domande che lascia questo gioco a chi non si documenta e a chi ha iniziato questo gioco dal terzo capitolo,
Comunque bellissimo gioco.
Annulla infusione arma cosa vuol dire? Che e' possibile recuperare le pietre sprecate per potenziarla?
Se ci clicco sull' oggetto comunque indipendentemente da cosa faccia non mi fa fare nulla perche? Grazie
ragazzi si puo giocare senza aver terminato ds1-2?:D
https://youtu.be/WpPc08jHAjM
Non ho ancora finito il video (anzi l'ho appena iniziato) ma già la seconda cosa non la conoscevo. O_o
Pare interessante! Dopo me lo guardo per benino...
Ciao ragazzi!
Bella Nick! Come te la passi? Stai ancora giocando a DS3?
ragazzi si puo giocare senza aver terminato ds1-2?:D
Certamente, ma non ho ben capito la tua domanda: intendi dire se, giocando a DS3 senza prima aver completato DS1 e DS2, si corra il rischio di perdere parti importanti della trama?
Ciao ragazzi!
ciao nic!! sei ancora in pausa mistica con il gioco??:D
nicola5154
18-08-2016, 11:25
Ciao ragazzi... Nope, non sto giocando da un bel pò.
Per capirci ho smesso di giocarci ancora prima che venisse nerfata la dark sword.
Quindi non so al momento quali siano le armi op attualmente o comunque quelle migliori.
In base all' annuncio circa il dlc vedo quando ri iniziare.
La voglia non manca di certo.
Mi manca tanto il gioco....attendo ancora un poco comunque.
Saluti di Mallorca 😀
Stereogab
18-08-2016, 15:16
ciao, volevo chiedervi una cosa: sula guida in Internet ho letto che si potrebbero uccidere dei personaggi, potreste dirmi quali? Soprattutto all'altare, Immagino quelli che poi risuscitano pero'
Un difetto di questo gioco e che qualsiasi cosa fai te la salva quindi non vorrei provare. Mi spiegate bene chi posso randellare per prendergli gli oggetti , ma non ci devono essere conseguenze e vorrei che si rialzzasse.
Gli unici che resuscitano stile Lazzaro sono il fabbro, la fire keeper e la vecchia, ma motivi per farli fuori non me ne vengono in mente, se non un'antipatia a pelle.
La vecia ogni volta che la accoppi ti alza il prezzo della mercanzia, e ti sarà preclusa ogni forma di upgrade dell'arma dal fabbro se ammazzi anche lui, a meno che tu non vada a mondare i tuoi peccati dalla statua di Velka.
Insomma lasciali campare, un po' di rispetto per la terza età.
Mi dite come avete fatto voi:D
Sempre ammazzato gli npc solo a partita finita, giusto per vedere cosa droppavano, prima di cominciare una nuova run.
Ultima cosa non ho capito ancora dopo 103 ore di gioco cos'è il segno oscuro, se si può togliere se è Meglio prenderlo o no.
LINK (http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109853/guide/dark-souls-3-cose-la-vacuita-e-come-funziona)
Ultimissima cosa per oggi:D quella specie di mago l'ho trovato morto all'altare, posso spadarlo? Si può risuscitare?
Se è morto c'è poco da spadare :D No, non si rialza più.
Annulla infusione arma cosa vuol dire? Che e' possibile recuperare le pietre sprecate per potenziarla?
Perdi l'infusione ma il grado di potenziamento dell'arma rimane.
Aggiungo un consiglio personale: giocatela come ti va la partita, senza farti troppi problemi. Il bello di Dark Souls è anche questo.
Ciao :)
Vi risulta che miya abbia detto queste parole riguardo alla poise:
"This isn't something we are particularly proud of"
"With how things are handled now, it can be improved and this is an agenda item we'll be working on in the future."
??
Stereogab
18-08-2016, 20:04
Mi pare proprio di sì.
La notizia fu riportata da Kotaku tempo fa. Non ricordo l'intervista completa, ma quel pezzo di sicuro c'era.
Ciao ragazzi... Nope, non sto giocando da un bel pò.
Per capirci ho smesso di giocarci ancora prima che venisse nerfata la dark sword.
Quindi non so al momento quali siano le armi op attualmente o comunque quelle migliori.
In base all' annuncio circa il dlc vedo quando ri iniziare.
La voglia non manca di certo.
Mi manca tanto il gioco....attendo ancora un poco comunque.
Saluti di Mallorca ��
Ciao Nico!
Ben ritrovato!
Temo di sapere perché sei andato a Mallorca... ci sono molte spiagge nudiste (e in quelle "normali" il topless è praticamente la regola)! :asd: :asd:
(Il ragazzo di una mia cara amica è di Mallorca)
Buona vacanza! :)
Mi pare proprio di sì.
La notizia fu riportata da Kotaku tempo fa. Non ricordo l'intervista completa, ma quel pezzo di sicuro c'era.
Grazie.
Mi chiedo come Miya pensi di conciliare il "work as intended" con quanto quotato sopra... mah.
Temo di sapere perché sei andato a Mallorca... ci sono molte spiagge nudiste (e in quelle "normali" il topless è praticamente la regola)! :asd: :asd:
L'anno prossimo, tutti in vacanza a Mallorca :asd:
Mi chiedo come Miya pensi di conciliare il "work as intended" con quanto quotato sopra... mah.
Semplice, basta far riferimento alle sagge parole di Stereogab di qualche messaggio fa (cito testualmente): per loro è working as intended. Che tradotto sarebbe più o meno: continuate a farvi stunlockare dai sorci e non scassate le pelotas.
In altri termini, chinano il capo riconoscendo l'errore, ma non muoveranno un dito per tentare di risolverlo.
Ed ecco mirabilmente compiuta la conciliazione :asd:
Eh però se dici che non sei particolarmente fiero della cosa (anche se "funziona come dovrebbe") e giuri che ci lavorerai in futuro, io poi me l'aspetto qualche cambiamento.
Non sei mica il "team B" a cui si può perdonare tutto (ma io non lo faccio comunque :asd:) perché "so ragazzi"...
nicola5154
18-08-2016, 22:39
Fidatevi.... Mallorca non è niente in confronto a Formentera... Ad ogni modo ci vado con la compagna... Ma occhiali scuri e via andare 😂😂
Eh però se dici che non sei particolarmente fiero della cosa (anche se "funziona come dovrebbe") e giuri che ci lavorerai in futuro, io poi me l'aspetto qualche cambiamento.
Non sei mica il "team B" a cui si può perdonare tutto (ma io non lo faccio comunque :asd:) perché "so ragazzi"...
Magari, sarebbe il regalo più bello miya, ritrovare anche solo attivo l'equilibrio e avere così più possibilità di differenziare il pg , e cambiare strategie di attacco...
Certamente, ma non ho ben capito la tua domanda: intendi dire se, giocando a DS3 senza prima aver completato DS1 e DS2, si corra il rischio di perdere parti importanti della trama?
esattamente
:read: :read:
Magari, sarebbe il regalo più bello miya, ritrovare anche solo attivo l'equilibrio e avere così più possibilità di differenziare il pg , e cambiare strategie di attacco...
Non sarei così fiducioso: d'altronde, la storia recente dei videogiochi tripla A è costellata di promesse non mantenute, lo sappiamo tutti. Secondo me, dobbiamo mettercela via e guardare al futuro: in DS3, la Poise non tornerà.
Poi, per carità: se sarò smentito dagli eventi, sarò il primo a gioirne!
Fidatevi.... Mallorca non è niente in confronto a Formentera... Ad ogni modo ci vado con la compagna... Ma occhiali scuri e via andare
Formentera sia, dunque :asd:
esattamente
:read: :read:
La trama della serie DS è intenzionalmente lacunosa: il gioco ti fornirà pochissimi elementi, insufficienti a formare un quadro completo della situazione. Se a tutto ciò aggiungi il fatto che i tre episodi sono collocati in luoghi geografici diversi, quasi senza interazioni o riferimenti reciproci (a parte qualche eccezione), puoi tranquillamente procedere a giocare DS3 senza aver nemmeno provato i primi due.
Personalmente, però, te lo sconsiglio, ma puramente da un punto di vista di evoluzione logica del soggetto: trovo giusto giocarli in sequenza, anche per capire le scelte (alcune giuste, altre sbagliate ed incomprensibili) effettuate dagli sviluppatori, e comprendere appieno il perché di un certo grado di frustrazione da parte della fan base.
Non sarei così fiducioso: d'altronde, la storia recente dei videogiochi tripla A è costellata di promesse non mantenute, lo sappiamo tutti. Secondo me, dobbiamo mettercela via e guardare al futuro: in DS3, la Poise non tornerà.
Poi, per carità: se sarò smentito dagli eventi, sarò il primo a gioirne!
Sono meno fiducioso di te, fidati. :(
La trama della serie DS è intenzionalmente lacunosa: il gioco ti fornirà pochissimi elementi, insufficienti a formare un quadro completo della situazione. Se a tutto ciò aggiungi il fatto che i tre episodi sono collocati in luoghi geografici diversi, quasi senza interazioni o riferimenti reciproci (a parte qualche eccezione), puoi tranquillamente procedere a giocare DS3 senza aver nemmeno provato i primi due.
Personalmente, però, te lo sconsiglio, ma puramente da un punto di vista di evoluzione logica del soggetto: trovo giusto giocarli in sequenza, anche per capire le scelte (alcune giuste, altre sbagliate ed incomprensibili) effettuate dagli sviluppatori, e comprendere appieno il perché di un certo grado di frustrazione da parte della fan base.
Altro motivo per giocare prima DS1 (che però si applica un pochino anche a DS2) è per gustarsi tutto il fan-service con cui hanno infarcito DS3!!
Senza aver giocato i primi due non si riescono, per forza di cose, a riconoscere tutte le millemila citazioni del primo capitolo e quelle 3 o 4 citazioni del secondo!
Stereogab
19-08-2016, 17:53
Sì ma una ritoccatina al net code devono darla per forza.
Almeno sistemassero il phantom range, ci sono spadine che diventano l'alabarda spaziale di Goldrake.
Primo colpo fantasma =stun= secondo colpo in omaggio. Considerate il danno di una spada dritta ed ecco che mezzo metro di hp se ne va a donnine. E via, pedalare col sorriso. In questi casi le skill c'entrano fino ad un certo punto, basta sfruttare queste magagne per vincere facile. I dead angles invece possono pure restare, anche perchè se non li sai usare ti becchi un backstab all'istante, e comunque alle perse un parziale ti entra lo stesso.
Qualcuno potrebbe obbiettare che nessun Souls è mai stato perfetto: il toggle escape del primo DS è leggenda, però almeno quello richiedeva una certa abilità per essere attuato. Il paragone è improponibile. Queste invece sembrano "sporcature" o mancanze anche grossolane ; non penso gli ci vorrebbe poi tanto per sistemarle, ed è un peccato che poco o niente si sia ancora fatto.
Guarda che il netcode è sempre lo stesso, ossia non esiste.
E di server dedicati neanche a parlarne, figurati
Almeno sistemassero il phantom range, ci sono spadine che diventano l'alabarda spaziale di Goldrake.
Primo colpo fantasma =stun= secondo colpo in omaggio. Considerate il danno di una spada dritta ed ecco che mezzo metro di hp se ne va a donnine. E via, pedalare col sorriso. In questi casi le skill c'entrano fino ad un certo punto, basta sfruttare queste magagne per vincere facile. I dead angles invece possono pure restare, anche perchè se non li sai usare ti becchi un backstab all'istante, e comunque alle perse un parziale ti entra lo stesso.
Qualcuno potrebbe obbiettare che nessun Souls è mai stato perfetto: il toggle escape del primo DS è leggenda, però almeno quello richiedeva una certa abilità per essere attuato. Il paragone è improponibile. Queste invece sembrano "sporcature" o mancanze anche grossolane ; non penso gli ci vorrebbe poi tanto per sistemarle, ed è un peccato che poco o niente si sia ancora fatto.
Assolutamente d'accordo, come per l'attacco in corsa della katana, ti prende ovunque.
Già basterebbe inserire un consumo della stamina elevato per la corsa e le rotolate, così da rendere meno ridicolo uno scontro dove il mio nemico continua a rotolare e correre tutto il tempo,e spesso grazie a piccoli piccoli lag ogni attacco in corsa non si riesce a parare con tempismo...e via meta vita..
Ciao , qualcuno mi può aiutare? Non rieSco a proseguire nel gioco avevo due strade :una era nella Valle boreale dove compaiono gargoyle ,maghi , c'è un calderone che spara fuoco che tra l'altro non riesco.a.bloccare ,se ricarico dal focolare, riparte, ci sono poi 3 scrigni di mimic ,li ho trovato un boss , l'ho ucciso ma in quella.zona non si prosegue, l'altra strada aperta era nella.Chiesa di yorshika dove ho sconfitto in boss , si prosegue per un altra area dove ci.sono giganti a terra e maghi, ucciso tutti ,salgo sui tetti ci sono cavalieri che sparano frecce ........ anche di lì poi sono fermo non riesco.a capire dove devo andare per passare in una nuova zona .... non so se vi ho spiegato bene ... mi aiutereSte? Grazie
Ciao , qualcuno mi può aiutare? Non rieSco a proseguire nel gioco avevo due strade :una era nella Valle boreale dove compaiono gargoyle ,maghi , c'è un calderone che spara fuoco che tra l'altro non riesco.a.bloccare ,se ricarico dal focolare, riparte, ci sono poi 3 scrigni di mimic ,li ho trovato un boss , l'ho ucciso ma in quella.zona non si prosegue, l'altra strada aperta era nella.Chiesa di yorshika dove ho sconfitto in boss , si prosegue per un altra area dove ci.sono giganti a terra e maghi, ucciso tutti ,salgo sui tetti ci sono cavalieri che sparano frecce ........ anche di lì poi sono fermo non riesco.a capire dove devo andare per passare in una nuova zona .... non so se vi ho spiegato bene ... mi aiutereSte? Grazie
dalla chiesa di yorshka , quando passi nella zona paludosa di sotto, vai dritto invece di entrare nella "grotta " con quelle bestie bianche con 8 zampe, e prosegui per la nuova zona.
inoltre, da dove ci sono gli arcieri devi arrivare ad una rampa di scale poste in una torre di cemento che si "muove" azionata da una leva, che trovi una volta superati tutti gli arcieri passando poi da una porta ad arco difesa da due di questi.
gira un pochino nella parte alta dove ci son tutti questi nemici, la trovi di sicuro!
Stereogab
20-08-2016, 00:11
Guarda che il netcode è sempre lo stesso, ossia non esiste.
E di server dedicati neanche a parlarne, figurati
Proprio per quello infatti. Diamine, siamo al capitolo finale ed avete già fatto cassa, cosa vi costa chiudere in bellezza?
Ok, mi sono risposto da solo.
Assolutamente d'accordo, come per l'attacco in corsa della katana, ti prende ovunque.
Già basterebbe inserire un consumo della stamina elevato per la corsa e le rotolate, così da rendere meno ridicolo uno scontro dove il mio nemico continua a rotolare e correre tutto il tempo,e spesso grazie a piccoli piccoli lag ogni attacco in corsa non si riesce a parare con tempismo...e via meta vita..
Specialmente con un minimo di lag, quella roba lì è davvero ardua da counterare. Bisogna andare solo d'intuizione, su reazione è impossibile.
Oppure l'ideale sarebbe farli snervare, ma io ammetto di non avere la pazienza adatta.
Già fatto la.zona delle bestie con tante zampe si congiunge aprendo cancelli con la Chiesa, mentre dalla altra parte seguendo la palude mi ritrovo alle prigioni che io ho già fatto, ho perlustrato i tetti dove ci sono gli arcieri per sbloccare l'ascensore nella chiesetta, ho trovato solo una zona nuova NELL edificio dopo i giganti ,c'e' una scala nascosta che va giù,con due bestie ma Nn riesco a ucciderle, non credo però che da lì si prosegua visto che era una zona nascosta , ho visto un personaggio in fondo dove si può pregare ..
Insomma non riesco a proseguire, e spero che la.strada nn sia dalle.due bestie nel fondo altrimenti nn riesco.
Ho provato con routine ma ci sono degli stacchi quando vanno ai falò che nn m fanno capire la strada
Ho provato le uova m ma Nn n i fanno vedere nulla
Jeetkundo
20-08-2016, 00:26
Già fatto la.zona delle bestie con tante zampe si congiunge aprendo cancelli con la Chiesa, mentre dalla altra parte seguendo la palude mi ritrovo alle prigioni che io ho già fatto, ho perlustrato i tetti dove ci sono gli arcieri per sbloccare l'ascensore nella chiesetta, ho trovato solo una zona nuova NELL edificio dopo i giganti ,c'e' una scala nascosta che va giù,con due bestie ma Nn riesco a ucciderle, non credo però che da lì si prosegua visto che era una zona nascosta , ho visto un personaggio in fondo dove si può pregare ..
Insomma non riesco a proseguire, e spero che la.strada nn sia dalle.due bestie nel fondo altrimenti nn riesco.
Ho provato con routine ma ci sono degli stacchi quando vanno ai falò che nn m fanno capire la strada
Ho provato le uova m ma Nn n i fanno vedere nulla
No per proseguire non devi andare da quelle due bestie, lasciale stare perchè sono dure da uccidere anche quando si ha un buon pg (se ti arrivano addosso entrambe di solito è la fine).
Così a memoria mi viene in mente:
- hai detto di essere salito sui tetti con gli arcieri ma sei andato ancora più in alto? C'è una location che dovresti conoscere se hai giocato altri soul e lì c'è un boss da battere.
- dopo le prigioni puoi ancora avanzare perchè sono collegate ad un'altra location nella quale troverai un altro boss da uccidere.
No sui tetti non ho trovato boss ci rivando , la location che dici tu nn la conosco, è il primo dark souls per me
mi sembrava di aver fatto tutto in alto ci riandro' a controllare, che fatica xro' con quegli arcieri !!!grazie
sembrerebbe che dovrei andare al Castello di loricht e non sono sicuro di aver già ucciso la danzatrice, secondo la guida il prox livello è il Castello dunque adesso se ti dico che dovrei andare lì sapresti indicarmi da dove?:help: :fagiano:
Grazie!:p
Dark_Lord
20-08-2016, 09:32
No sui tetti non ho trovato boss ci rivando , la location che dici tu nn la conosco, è il primo dark souls per me
mi sembrava di aver fatto tutto in alto ci riandro' a controllare, che fatica xro' con quegli arcieri !!!grazie
sembrerebbe che dovrei andare al Castello di loricht e non sono sicuro di aver già ucciso la danzatrice, secondo la guida il prox livello è il Castello dunque adesso se ti dico che dovrei andare lì sapresti indicarmi da dove?:help: :fagiano:
Cioe, segui una guida, e nonostante tutto sei qua ogni 5 minuti a chiedere qualcosa? :asd:
comunque devi proseguire dopo sulyvahn, lì dei cavalieri d'argento che ti sparano dietro ombrelloni da spiaggia e raggiungere il boss che stà lì in alto
aldrich
se la capitale profanata e relativo boss li hai già fatti, allora verrai direttamente evocato a lothric
Castello e archivi
Secca la danzatrice (se vuoi una mano chiedi pure) ,e avanza!
Ps non dimenticare le zone segrete, soprattutto una con un boss mica da ridere:D
Proprio per quello infatti. Diamine, siamo al capitolo finale ed avete già fatto cassa, cosa vi costa chiudere in bellezza?
Ok, mi sono risposto da solo.
Specialmente con un minimo di lag, quella roba lì è davvero ardua da counterare. Bisogna andare solo d'intuizione, su reazione è impossibile.
Oppure l'ideale sarebbe farli snervare, ma io ammetto di non avere la pazienza adatta.
Purtroppo facendoli snervare l'incontro durerebbe 20 minuti, se non avesse un'hitbox sballata basterebbe spostars et voilà, invece no .
Un po come contro le lance, diceva una noia il combattimento...
Altro motivo per giocare prima DS1 (che però si applica un pochino anche a DS2) è per gustarsi tutto il fan-service con cui hanno infarcito DS3!!
Senza aver giocato i primi due non si riescono, per forza di cose, a riconoscere tutte le millemila citazioni del primo capitolo e quelle 3 o 4 citazioni del secondo!
Sì, concordo con te. Alla fine, la sequenza 1-2-3 è indubbiamente la più sensata sotto ogni punto di vista.
[CUT]
[CUT]
Secondo me non vedremo mai nessun "ritocco" o miglioria per il semplice fatto che il combattimento nella serie DS è sempre stato molto complesso: decine e decine di armi diverse, con statistiche diverse, moveset diversi, raggio d'azione, danno, scalabilità, consumo di stamina, scudi piccoli-medi-grandi, guardia e parry, incantesimi, schivate eccetera. Penso che nemmeno una squadra di geni della programmazione potrebbe sbrogliare una matassa così aggrovigliata: ci saranno sempre dei punti deboli, catene dagli anelli fragili o delle coperte troppo corte. Per ogni miglioria apportata, emergerebbero nuove problematiche: alla fine, a mio modo di vedere, la decisione più sensata sarebbe stata il ritorno in toto al sistema di combattimento di DS1, basato sulla Poise, solido e onesto, seppur con tutte le sue pecche. Per questo ribadisco che non vedremo mai nulla del genere in DS3: probabilmente significherebbe riscrivere una porzione consistente del codice di gioco!
Secondo me non vedremo mai nessun "ritocco" o miglioria per il semplice fatto che il combattimento nella serie DS è sempre stato molto complesso: decine e decine di armi diverse, con statistiche diverse, moveset diversi, raggio d'azione, danno, scalabilità, consumo di stamina, scudi piccoli-medi-grandi, guardia e parry, incantesimi, schivate eccetera. Penso che nemmeno una squadra di geni della programmazione potrebbe sbrogliare una matassa così aggrovigliata: ci saranno sempre dei punti deboli, catene dagli anelli fragili o delle coperte troppo corte. Per ogni miglioria apportata, emergerebbero nuove problematiche: alla fine, a mio modo di vedere, la decisione più sensata sarebbe stata il ritorno in toto al sistema di combattimento di DS1, basato sulla Poise, solido e onesto, seppur con tutte le sue pecche. Per questo ribadisco che non vedremo mai nulla del genere in DS3: probabilmente significherebbe riscrivere una porzione consistente del codice di gioco!
Quello di cui parli te però è il bilanciamento, loro stavano parlando di tutt'altro...
Quello di cui parli te però è il bilanciamento, loro stavano parlando di tutt'altro...
Cioè del Net Code?
Non riesco a proseguire:help: nelle ultime locazioni ho i seguenti viaggi : magari se li confrontate con i vostri sapreste dirmi che viaggio manca x capire dove devo andare?
Allora ultime direzioni sono zona con prigione irithil, capitale profanata, yhorm il gigante.
Altra zona ci sono questi viaggi:irithil Valle boreale ,centro di irithil, Chiesa yorshika,magione lontana,gran sacerdote,
Cosa mi manca per proseguire? Dovrebbe essere il Castello ma dove lo trovo?Dove devo andare? Ho perlustrato i tetti dove ci sono gli arcieri e sotto ci sono i giganti che dormono ma Nn si prosegueleggendo le soluzioni pare che x andare al Castello si dovrebbe uccidere yhorm e andare alla Valle boreale dove c'è la sacerdotessa e parlando con lei si trasforma....... io Ho Ucciso yhorm, parlo con lei ma non succede niente mi dice solo di uccidere i orizzonti.la guida dice che avrei dovuto vedere una visione.... ma io non ho notato nulla
Sarebbe la tipa seduta alla Valle boreale, dove fuori ci sono dei cavalieri ecc.. Forse un bug?
Non riesco a proseguire:help: nelle ultime locazioni ho i seguenti viaggi : magari se li confrontate con i vostri sapreste dirmi che viaggio manca x capire dove devo andare?
Allora ultime direzioni sono zona con prigione irithil, capitale profanata, yhorm il gigante.
Altra zona ci sono questi viaggi:irithil Valle boreale ,centro di irithil, Chiesa yorshika,magione lontana,gran sacerdote,
Cosa mi manca per proseguire? Dovrebbe essere il Castello ma dove lo trovo?Dove devo andare? Ho perlustrato i tetti dove ci sono gli arcieri e sotto ci sono i giganti che dormono ma Nn si prosegueleggendo le soluzioni pare che x andare al Castello si dovrebbe uccidere yhorm e andare alla Valle boreale dove c'è la sacerdotessa e parlando con lei si trasforma....... io Ho Ucciso yhorm, parlo con lei ma non succede niente mi dice solo di uccidere i orizzonti.la guida dice che avrei dovuto vedere una visione.... ma io non ho notato nulla
Sarebbe la tipa seduta alla Valle boreale, dove fuori ci sono dei cavalieri ecc.. Forse un bug?
Dopo il sacerdote Sulyvahn c'è un'altro boss.
Devi esplorare meglio i cornicioni dove ti sparano gli ombrelloni, la strada è praticamente solo una... Ed è impossibile non vederla.
Secondo me se avessi fatto il gioco senza guida non avresti avuto tutti questi problemi (magari leggendo la guida ti immagini le cose in un modo e le cerchi nel modo in cui le hai immaginate)... Visto che tutto il gioco è praticamente un corridoio dall'inizio alla fine.
Fai una cosa, ammazza sta vecchia con cui parli, quella seduta nello stanzone da sola, che ti dice di andare ed uccidere bla bla bla..
E vedrai comparire.....ciò che cerchi...
Sui cornicioni ho visto bene :mbe: ho trovato solo un ingresso al centro in alto ma Nn ho trovato nemici ma una tomba con una spada ci ti vado x la decima volta ..,,, che fatica zero' con questi arceri
Fai una cosa, ammazza sta vecchia con cui parli, quella seduta nello stanzone da sola, che ti dice di andare ed uccidere bla bla bla..
E vedrai comparire.....ciò che cerchi...
Ma davvero ? Ma che schifo così? !!! Quindi è un bug ?
8Dopo il sacerdote Sulyvahn c'è un'altro boss.
Devi esplorare meglio i cornicioni dove ti sparano gli ombrelloni, la strada è praticamente solo una... Ed è impossibile non vederla.
Secondo me se avessi fatto il gioco senza guida non avresti avuto tutti questi problemi (magari leggendo la guida ti immagini le cose in un modo e le cerchi nel modo in cui le hai immaginate)... Visto che tutto il gioco è praticamente un corridoio dall'inizio alla fine.!
!
!
!Senti se mi fai vedere la strada con un link video , ti faccio diventare mio amico ok?:D
!
!
!
!Senti se mi fai vedere la strada con un link video , ti faccio diventare mio amico ok?:D
Ecco a te, ti ho fatto un video apposito:
http://b.1339.cf/xzslbsj.webm
Però adesso fammi il favore di bruciare la guida che stai seguendo, ok? :Prrr: :Prrr:
Dimenticati della vecchia e di tutto il resto che hai letto... e giocati il gioco. :)
-V3G3TA-
21-08-2016, 09:49
Bentrovati amici del foro, dopo un intenso distacco del cervello (settato su mare e birre) torno operativo :)
Sarò carne da macello almeno all'inizio, visto che non ricordo neanche i tasti :D
Bentornato!
Io sono in pausa ascetica, quindi difficilmente riprenderò con DS prima dell'uscita dei DLC. Ci rivedremo dunque in-game più avanti!
Ma davvero ? Ma che schifo così? !!! Quindi è un bug ?
No non è un bug, o ci arrivi seguendo le vicende e dopo aver ucciso uno dei boss dopo il quale ti ritrovi contro laDanzatrice, oppure uccidi quella vecchietta che è un personaggio chiave della lore e la cui morte genera la beneamata danzatrice.
A te la scelta!!
:p grazie!!!! Stasera provo!! ti nomino ufficialmente mio amico:sofico: G GrazieEcco a te, ti ho fatto un video apposito:
http://b.1339.cf/xzslbsj.webm
Però adesso fammi il favore di bruciare la guida che stai seguendo, ok? :Prrr: :Prrr:
Dimenticati della vecchia e di tutto il resto che hai letto... e giocati il gioco. :)
Azz:doh: :doh: :doh: Non avevo visto la leva che faceva girare la torre sono uscito parecchie volte senza.vedere la leva sulla dx .... caspita me lo hai fatto proprio x me questo video grazie:bimbo: :yeah: :vicini: :mano: :p
:p grazie!!!! Stasera provo!! ti nomino ufficialmente mio amico:sofico: G Grazie
Finché non posti una foto della guida che brucia non possiamo essere amici! :Prrr: :Prrr:
Anyway, un milione di complimenti a chi indovina cos'è successo in questa foto:
http://thumbnails115.imagebam.com/50079/803e1a500783119.jpg (http://www.imagebam.com/image/803e1a500783119)
:oink:
Da notare quant'è corta! È una tortura usarla... :cry:
Azz:doh: :doh: :doh: Non avevo visto la leva che faceva girare la torre sono uscito parecchie volte senza.vedere la leva sulla dx .... caspita me lo hai fatto proprio x me questo video grazie:bimbo: :yeah: :vicini: :mano: :p
Figurati, c'ho messo due minuti... :)
Finché non posti una foto della guida che brucia non possiamo essere amici! :Prrr: :Prrr:
http://thumbnails115.imagebam.com/50079/803e1a500783119.jpg (http://www.imagebam.com/image/803e1a500783119)
Figurati, c'ho messo due minuti... :)
Hai appena ucciso la vecchia??:D
Io sto proseguendo con la run ascia, mi sono affezionato all'accetta che potenziata fa un gran bel danno ed è più veloce delle asce, ma ha un raggio ridotto, quindi ti capisco bene e immagino quanto sia dura con la spada rotta!!
Inoltre sto sviluppando il pg con fortuna a 20 e la spada di anri come secondaria in pvp, ma credo la alzero ancora!
Hai appena ucciso la vecchia??:D
Io sto proseguendo con la run ascia, mi sono affezionato all'accetta che potenziata fa un gran bel danno ed è più veloce delle asce, ma ha un raggio ridotto, quindi ti capisco bene e immagino quanto sia dura con la spada rotta!!
Inoltre sto sviluppando il pg con fortuna a 20 e la spada di anri come secondaria in pvp, ma credo la alzero ancora!
Vecchia e danzatrice... :D
La spada di anri era una bestia, non so dopo il nerf se è ancora così.
-V3G3TA-
22-08-2016, 08:11
Vecchia e danzatrice... :D
La spada di anri era una bestia, non so dopo il nerf se è ancora così.
Lo era, ma il nerf è stato umano diciamo, a 40/40/40 è passata da 485 a 445.
Io invece mi sto affezionando alla build fortuna/bleed con le Onikiri & Uba... Abbastanza devastanti ma necessitano di una buona tecnica per usarle bene in pvp.
Sono stronzette lo so, ma soddisfano :D
Lo era, ma il nerf è stato umano diciamo, a 40/40/40 è passata da 485 a 445.
Io invece mi sto affezionando alla build fortuna/bleed con le Onikiri & Uba... Abbastanza devastanti ma necessitano di una buona tecnica per usarle bene in pvp.
Mai riuscito ad usare quelle spade... in realtà non riesco ad usare alcunché in ds3. :cry:
Solo queste maledette spade dritte... non riesco a elevarmi dalla mia condizione di noob. :cry:
Mai riuscito ad usare quelle spade... in realtà non riesco ad usare alcunché in ds3. :cry:
Solo queste maledette spade dritte... non riesco a elevarmi dalla mia condizione di noob. :cry:
se noob:rolleyes:
per ora mollo la anri, su 125 livelli dover alzare tanto fortuna vuol dire mollare per strada altro, e volendo usare le asce in pve non posso dedicarmi solo a quella stat ma tenere alte forza e dex, quindi si torna ad altre spade corte, puntando sempre alla fashion spada sacra di lothric;)
maestosa è la spada delle tempeste, dio quanto mi piace il colpo d'aria potenziato:D
le dual son tutte forti, tutte!
-V3G3TA-
22-08-2016, 11:36
Ma stai zitto ... :D
Tra l'altro stamattina prima di uscire per andare a lavoro ti ho notato in game ... domani esco prima da lavoro e sono senza donna :sofico: , se vuoi ci alleniamo un po' nel pomeriggio o mi aiuti a rushare per finire NG+ col secondo pg
Un saluto ragassuoli, essendo zompato il telefonino dopo 3 anni di onorato servizio stra-abbusivo ho dovuto usare il fondo GPU per prendere un degno erede, quindi rimanderò ulteriormente il mio ritorno alle arene pvppesche.
Ma tornerò! Lo duro!
Un saluto ragassuoli, essendo zompato il telefonino dopo 3 anni di onorato servizio stra-abbusivo ho dovuto usare il fondo GPU per prendere un degno erede, quindi rimanderò ulteriormente il mio ritorno alle arene pvppesche.
Ma tornerò! Lo duro!
ti attendiamo per una bella arena pvp!!!
a proposito ragazzi, oggi mio ultimo giorno di ferie, chi ci sarebbe per un po di allenamento parry? verso le 16 circa!
-V3G3TA-
22-08-2016, 13:14
a proposito ragazzi, oggi mio ultimo giorno di ferie, chi ci sarebbe per un po di allenamento parry? verso le 16 circa!
Aggiungi un giorno di ferie in più e domani ci sono io :D
Ma stai zitto ... :D
Tra l'altro stamattina prima di uscire per andare a lavoro ti ho notato in game ... domani esco prima da lavoro e sono senza donna :sofico: , se vuoi ci alleniamo un po' nel pomeriggio o mi aiuti a rushare per finire NG+ col secondo pg
In questi giorni mi trovate la mattina presto, appena dopo pranzo e appena dopo cena. :)
Se mi vedete collegato, scrivetemi su steam!
Ma tornerò! Lo duro!
Cerca di tornare per i DLC, ok? :)
Stereogab
22-08-2016, 14:02
]http://thumbnails115.imagebam.com/50079/803e1a500783119.jpg (http://www.imagebam.com/image/803e1a500783119)
Sempre mitico,GG! :) Per curiosità, quanto è durata la boss fight?
Mi hai fatto tornare in mente il video del tizio che si fa il Nameless no damage con la spada spezzata e rotta.
Quasi venti minuti di fight senza farsi toccare con quello stecchino di ferro in mano, io dopo cinque minuti sarei già sbiellato.
Quoto Havel, tutte le dual in mani esperte sono micidiali.
Anche le Gotthard sono più che buone: a suon di weapon arts affetti la gente che è un piacere, purtroppo io non mi ci trovo. Ho la versatilità della Nonna Abelarda.
Mai riuscito ad usare quelle spade... in realtà non riesco ad usare alcunché in ds3. :cry: Solo queste maledette spade dritte...
Per me è l'opposto. L'unica eccezione l'ho sempre fatta solo per la spada di Lothric, mi piace troppo in pve ed ha un buon critico.
non riesco a elevarmi dalla mia condizione di noob. :cry:
Kaos, pliz.
http://i276.photobucket.com/albums/kk37/Bogman_photo/Sci-Fi%20Film%20Stills%20quatro/Hestonlaugh.gif
-V3G3TA-
22-08-2016, 14:38
Anche le Gotthard sono più che buone: a suon di weapon arts affetti la gente che è un piacere, purtroppo io non mi ci trovo. Ho la versatilità della Nonna Abelarda.
Che palle le Gottard ... sappiamo bene cosa fa il 90% di chi le usa ... "Roll .. baby Roll" e doppio affondo, così a +infinito.
Piuttosto, quando ti fai il gioco su Steam così ti unisci a noi? Lascia perdere la console :D
Mi hai fatto tornare in mente il video del tizio che si fa il Nameless no damage con la spada spezzata e rotta.
Quasi venti minuti di fight senza farsi toccare con quello stecchino di ferro in mano, io dopo cinque minuti sarei già sbiellato.
Per me è l'opposto. L'unica eccezione l'ho sempre fatta solo per la spada di Lothric, mi piace troppo in pve ed ha un buon critico.
Kaos, pliz.
http://i276.photobucket.com/albums/kk37/Bogman_photo/Sci-Fi%20Film%20Stills%20quatro/Hestonlaugh.gif
Io purtroppo ho un'avversione micidiale per tutto ciò che è ''automatizzato''in questo gioco , oltre a non riuscire a pelle ad usare qualcosa che sia mal bilanciato.
E le gottard sono devastanti se si fa l'attacco in titolata,o la weapon art, cosa che a mio modo di vedere richiede poca capacità e lettura dello scontro, premi il pulsante e fai tre mosse, non mi piace...dato che il gioco è mal strutturato fra hitbox e latenza.
È un limite mio, ma mi sembra di barare.
Però mi girano quando incontro uno con queste armi e va avanti a rotolare per venti minuti...
Che noia! :D
ps però la gottard a una mano la userei, anzi ora vado a prenderla!!
Stereogab
22-08-2016, 16:02
Che palle le Gottard ... sappiamo bene cosa fa il 90% di chi le usa ... "Roll .. baby Roll" e doppio affondo, così a +infinito.
Due palle tetragonali.
Pure lo spam selvaggio di WA della Farron è ancora gettonatissimo: sembra di stare alla Scala di Milano a vedere Carla Fracci, nel prossimo dlc esigo un tutù per questa gente.
Piuttosto, quando ti fai il gioco su Steam così ti unisci a noi? Lascia perdere la console :D
No perchè poi mi fate la bua, cattivoni :cry:
E' tutta colpa di Demon's e Bloodbone; sono innocente, lo giuro vostro onore !
Scherzi a parte non lo so mica se me lo regge sai, era da gaming, ma nel 2012. :D
Io purtroppo ho un'avversione micidiale per tutto ciò che è ''automatizzato''in questo gioco , oltre a non riuscire a pelle ad usare qualcosa che sia mal bilanciato.
E le gottard sono devastanti se si fa l'attacco in titolata,o la weapon art, cosa che a mio modo di vedere richiede poca capacità e lettura dello scontro, premi il pulsante e fai tre mosse, non mi piace...dato che il gioco è mal strutturato fra hitbox e latenza.
È un limite mio, ma mi sembra di barare.
Caro Bonus, grande stima per te. Siamo in due ad averlo questo limite, e oltretutto se dovessi giocare così non mi divertirei per nulla.
Ormai per certe armi ho sviluppato una sorta di rigetto, me ne farò una ragione e bon.
Tu pensa che io sono talmente fesso da usare l'attacco dopo il roll della Astora solo ad una mano, dato che quello a due, a causa di un bug, è imparryabile e viene calcolato come danno da affondo.
Di sicuro lo sapevate già, ma provate a mettere il leo ring e vedete il danno dopo un rolling attack.
Le no-damage non sono per me, nemmeno in un milione di anni riuscire a fare un boss no damage... nel mio caso sono stato colpito... e anche parecchie volte... :/
La boss fight sarà durata una decina di minuti, non di più (credo)... le toglievo una 70ina di hp con la spada buffata con l'arco fiammante di cathus.
Kaos, pliz.
No, davvero... non dico che sia colpa del gioco... è che mi riesce difficile approfondire i moveset delle armi e le meccaniche del pvp.
Sono a un livello basso in ds3, lo ripeto spesso perché ne sono convinto.
Scherzi a parte non lo so mica se me lo regge sai, era da gaming, ma nel 2012. :D
Se gira sul mio (a una 40ina di fps)... :D
Due palle tetragonali.
Pure lo spam selvaggio di WA della Farron è ancora gettonatissimo: sembra di stare alla Scala di Milano a vedere Carla Fracci, nel prossimo dlc esigo un tutù per questa gente.
Caro Bonus, grande stima per te. Siamo in due ad averlo questo limite, e oltretutto se dovessi giocare così non mi divertirei per nulla.
Ormai per certe armi ho sviluppato una sorta di rigetto, me ne farò una ragione e bon.
Tu pensa che io sono talmente fesso da usare l'attacco dopo il roll della Astora solo ad una mano, dato che quello a due, a causa di un bug, è imparryabile e viene calcolato come danno da affondo.
Di sicuro lo sapevate già, ma provate a mettere il leo ring e vedete il danno dopo un rolling attack.
Ahah grande!!!
Se ci fosse la pioise vedi dove finirebbero le doppie gottard, equilibrio massimo e randellate in testa:D
Ragaaaaazziii, qualcuno a cui non blocchi i link il server a lavoro:
http://www.siliconera.com/2016/08/23/dark-souls-iii-first-dlc-adds-new-weapons-new-magic-and-a-pvp-exclusive-map/
Questo il commento su reddit:
"will contain white misty snowy area,new armors and magic,greatsword with colorless flame,ice storm magic,circle of light miracle,and pvp area ‘immortal arena’ confirmed".
Purtroppo non posso leggere altro.
MietitoreDAnime
23-08-2016, 14:27
Ragaaaaazziii, qualcuno a cui non blocchi i link il server a lavoro:
http://www.siliconera.com/2016/08/23/dark-souls-iii-first-dlc-adds-new-weapons-new-magic-and-a-pvp-exclusive-map/
Questo il commento su reddit:
"will contain white misty snowy area,new armors and magic,greatsword with colorless flame,ice storm magic,circle of light miracle,and pvp area ‘immortal arena’ confirmed".
Purtroppo non posso leggere altro.
Il primo DLC uscirà il 26 ottobre e conterrà nuove armi, magie ed un'area esclusiva per il pvp.
Ottimo per la data, facendo gli scongiuri avrò tutto il tempo di mettere da parte la pecunia per la nuova gpu e per finire il progetto a lavoro :P.
Confermi l' espansione delle meccaniche del freddo? Sono interessanti ma lasciate in sordina ora come ora nel gioco.
MietitoreDAnime
23-08-2016, 14:41
Ottimo per la data, facendo gli scongiuri avrò tutto il tempo di mettere da parte la pecunia per la nuova gpu e per finire il progetto a lavoro :P.
Confermi l' espansione delle meccaniche del freddo? Sono interessanti ma lasciate in sordina ora come ora nel gioco.
Per quanto riguarda il freddo dice solo che ci sarà una nuova magia che sembra come una tempesta ghiacciata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.