View Full Version : [Thread Ufficiale] Dark Souls III
Ieri dea ero bello carico per fare pvp , ma i fenomeni della linea ADSL non so cosa abbiano fatto ma non miva internet...
Oggi mi sentono:D
Pare sia uscito un texture replacer per ds3... chi ha voglia di farsi bannare per provarlo?? :D
Non riesco a capire se ci sia anche un texture pack allegato oppure no...
Comunque, è questo:
http://www.nexusmods.com/darksouls3/mods/28/?
Pare sia uscito un texture replacer per ds3... chi ha voglia di farsi bannare per provarlo?? :D
Non riesco a capire se ci sia anche un texture pack allegato oppure no...
Comunque, è questo:
http://www.nexusmods.com/darksouls3/mods/28/?
Ma nooo, lascio che siate voi a fare il test:D
il menne
23-06-2016, 07:12
Ieri ancora un paio d'ore di farming ad anor londo, ora mi mancano "solo" 12 proof of a concord kept :)
Beh almeno ne mancano meno di quanti ne abbia (18 ), intanto sono arrivato anche a sl 207.... ora ho 4 slot per le magie, sto aumentando INT essendo in soft cap per str-dex, hp ne ho anche troppi, e ogni punto speso lì me ne dà solo 5-6 ....
Qualche invasione fatta, scontri 1vs 1 tutti vinti, poi ho trovato anche i soliti 2vs1 o 3vs1 e lì purtroppo se ne busca in genere....
E'che a sl 200+ si trova poca gente che ti evoca e ancor meno da invadere..... :(
Ieri ancora un paio d'ore di farming ad anor londo, ora mi mancano "solo" 12 proof of a concord kept :)
Beh almeno ne mancano meno di quanti ne abbia (18 ), intanto sono arrivato anche a sl 207.... ora ho 4 slot per le magie, sto aumentando INT essendo in soft cap per str-dex, hp ne ho anche troppi, e ogni punto speso lì me ne dà solo 5-6 ....
Qualche invasione fatta, scontri 1vs 1 tutti vinti, poi ho trovato anche i soliti 2vs1 o 3vs1 e lì purtroppo se ne busca in genere....
E'che a sl 200+ si trova poca gente che ti evoca e ancor meno da invadere..... :(
Si tornerà a fare come per Ds1... personaggio principale lo alzi finché puoi e/o finché hai voglia e poi ti farai una miriade di personaggi per il pvp.
Nel range stabilito si troverà sempre gente. :)
nicola5154
23-06-2016, 07:33
Infatti.
Ho io il pg principare a 3/4 di NG+++ livello circa 200 (mi piacerebbe portarlo a ng+7)
Poi ho Solaire a 120 ed ora tento di fare un mago, anche quello sui 120/130
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-V3G3TA-
23-06-2016, 08:09
Dopo una settimana negli USA torno stasera in game, per aiuti, coop, farming, pvp... Contattatemi pure se volete.
Prima devo ricordarmi i tasti però :D
nicola5154
23-06-2016, 09:52
questa la maghetta che sto facendo.
si accettano consigli
https://mugenmonkey.com/darksouls3/46976
Dopo una settimana negli USA torno stasera in game, per aiuti, coop, farming, pvp... Contattatemi pure se volete.
Prima devo ricordarmi i tasti però :D
Un bel PvP stasera? :asd:
Ovviamente l'invito è esteso a chiunque abbia voglia di fare un po' di Arena!
Purtroppo non ho molti boss ancora in vita per ospitarvi... anzi: temo che mi restino solo Gemelli Lothric e Picco.
questa la maghetta che sto facendo.
si accettano consigli
Io scambierei ATT con VIG: più impegnativo perché avresti meno HP, ma l'aumento di FP sarebbe sostanziale, e per un Mago non sono mai abbastanza! Per non parlare dello slot in più per gli incantesimi, che ti libererebbe uno slot anello...
35 in END? È sempre bene avere tanta stamina, ma secondo me 20-25 potrebbe essere sufficiente...
Non male, comunque!
-V3G3TA-
23-06-2016, 11:08
Purtroppo non ho molti boss ancora in vita per ospitarvi... anzi: temo che mi restino solo Gemelli Lothric e Picco
Io voglio finire sto maledetto NG++ ... Magari mi aiuti con qlk boss così mi sbrigo.
Posso fare io da host, sono alle catacombe
il menne
23-06-2016, 11:16
Io stasera sul tardi ci dovrei essere, per siutare chi ha bisogno o un poco di pvp, almeno stacco dal farming del patto di darkmoon che mi ha anche un poco stancato visto che per ora ho farmato prima quello di farron e ora sto facendo questo, dopo mi attenderebbe Aldrich.... più che difficile la via dl platino richiede perseveranza..... :asd:
nicola5154
23-06-2016, 11:28
Purtroppo non ho molti boss ancora in vita per ospitarvi... anzi: temo che mi restino solo Gemelli Lothric e Picco.
Io scambierei ATT con VIG: più impegnativo perché avresti meno HP, ma l'aumento di FP sarebbe sostanziale, e per un Mago non sono mai abbastanza! Per non parlare dello slot in più per gli incantesimi, che ti libererebbe uno slot anello...
35 in END? È sempre bene avere tanta stamina, ma secondo me 20-25 potrebbe essere sufficiente...
Non male, comunque!
capito.
che slot anello intendi?
Io voglio finire sto maledetto NG++ ... Magari mi aiuti con qlk boss così mi sbrigo.
Posso fare io da host, sono alle catacombe
Se ti serve aiuto, chiedi pure!
Io stasera sul tardi ci dovrei essere, per siutare chi ha bisogno o un poco di pvp, almeno stacco dal farming del patto di darkmoon che mi ha anche un poco stancato visto che per ora ho farmato prima quello di farron e ora sto facendo questo, dopo mi attenderebbe Aldrich.... più che difficile la via dl platino richiede perseveranza..... :asd:
Altroché se serve perseveranza... e comunque, ogni tanto bisogna anche staccare la spina e rigenerarsi con un bel PvP :asd:
capito.
che slot anello intendi?
Intendo l'anello che solitamente viene utilizzato per aumentare il numero di slot Armonizzazione... anche se, da quanto vedo, tu non ne hai fatto uso.
Sì, alla fine il Ring Of Favour non è una cattiva scelta!
nicola5154
23-06-2016, 12:04
Se ti serve aiuto, chiedi pure!
Altroché se serve perseveranza... e comunque, ogni tanto bisogna anche staccare la spina e rigenerarsi con un bel PvP :asd:
Intendo l'anello che solitamente viene utilizzato per aumentare il numero di slot Armonizzazione... anche se, da quanto vedo, tu non ne hai fatto uso.
Sì, alla fine il Ring Of Favour non è una cattiva scelta!
ah ok, non l'avevo preso in considerazione.
ho notato invece una certa differenza di danno quando si casta tenendo lo Scholar Candlestick in offhand
È una differenza considerevole: il danno magico aumenta del 25%, non poco.
Certo, devi combattere con il Catalizzatore in una mano e il Candelabro nell'altra, quindi vulnerabilità a manetta, ma se sei disposto al compromesso, le tue magie saranno ben più letali!
Eventualmente, potresti considerare anche il Magic Clutch, sempre se sei disposto a scambiare maggiore potenza con maggiore vulnerabilità.
E bravissimo anche a Claudio, che quando sfodera le sue armi, non ce n'è per nessuno... PvP sempre elettrizzanti contro di lui! Dobbiamo organizzare un'Arena al più presto! :D
Bellissimo pvp ieri, mamma mia l'adrenalina! Complimenti anche a te :D Nella prima fase mi hai disintegrato più e più volte con un no-damage
Per quanto riguarda il ng+, l'ho appena iniziato ed è davvero deludente constatare quanto sia povero di contenuti (ci sono solo anelli +1/+2).. in DS2 invece il vero gioco iniziava proprio col ng+ dove c'erano red phantom oltre ai mob, nuove invasioni di npc, nuove armi, nuove armature, nuove anime di boss, nuove fasi dei boss (basti pensare alla Sentinella flessibile, alla Peccatrice perduta e Freja).. peccato davvero..
Vedremo un po' cosa tirano fuori con i DLC
nicola5154
23-06-2016, 12:14
È una differenza considerevole: il danno magico aumenta del 25%, non poco.
Certo, devi combattere con il Catalizzatore in una mano e il Candelabro nell'altra, quindi vulnerabilità a manetta, ma se sei disposto al compromesso, le tue magie saranno ben più letali!
Eventualmente, potresti considerare anche il Magic Clutch, sempre se sei disposto a scambiare maggiore potenza con maggiore vulnerabilità.
però dovrei togliere uno degli anelli del drago, o il sage ring, quindi è una coperta corta.
Ad ogni modo, il candelabro lo uso solo quando casto a distanza di sicurezza.
La cosa mi piace perchè rende il tutto più tattico e mi costringe a controllare meglio la zona dello scontro.
Melee invece andavo avanti a mo di carro armato.
La mia Evil Onion è arrivata alla fine del suo viaggio... giusto in tempo per l'arrivo del caldo.
http://thumbnails115.imagebam.com/49137/40ec6e491366002.jpg (http://www.imagebam.com/image/40ec6e491366002)
P.s. Prisoner's chain OP.
P.p.s. Raw Astora Straight Sword OP.
:p
@ Claudio: ho vinto gli scontri iniziali solo perché stavi sperimentando un'arma con cui non avevi particolare esperienza: quando hai iniziato con i Drang e la Carthus, la musica è decisamente cambiata! :asd:
Concordo con te per quanto riguarda il "rinnovamento" dell'NG+ in DS2, assente in DS3. Non solo l'avrei mantenuto, ma - è dal primo DS che lo dico - mi sarebbe molto piaciuto vedere i nemici muoversi lungo la mappa in modo casuale, anziché restarsene fermi al loro posto o secondo percorsi prestabiliti. Questa caratteristica avrebbe potuto aggiungere un ulteriore livello di varietà al gioco per le run successive!
@ Nicola: in effetti, il Magic Clutch avrebbe senso come rimpiazzo del Ring Of Favour, senza togliere né il Sage né i due Dragon Ring. A quel punto, usando anche il Candelabro e la Corona di Dusk, diventeresti assolutamente letale, ma anche molto fragile fisicamente... inoltre le magie sono schivabili con una certa facilità!
nicola5154
23-06-2016, 12:36
La mia Evil Onion è arrivata alla fine del suo viaggio... giusto in tempo per l'arrivo del caldo.
http://thumbnails115.imagebam.com/49137/40ec6e491366002.jpg (http://www.imagebam.com/image/40ec6e491366002)
Complimenti Kaos.
Bravissimo!
l' Astora è un mostro.
Il prisoner's chain credo faccia tanta differenza perchè sei a sl1...a livelli più alti dici che resta sempre molto efficace?
nicola5154
23-06-2016, 12:37
@ Claudio: ho vinto gli scontri iniziali solo perché stavi sperimentando un'arma con cui non avevi particolare esperienza: quando hai iniziato con i Drang e la Carthus, la musica è decisamente cambiata! :asd:
Concordo con te per quanto riguarda il "rinnovamento" dell'NG+ in DS2, assente in DS3. Non solo l'avrei mantenuto, ma - è dal primo DS che lo dico - mi sarebbe molto piaciuto vedere i nemici muoversi lungo la mappa in modo casuale, anziché restarsene fermi al loro posto o secondo percorsi prestabiliti. Questa caratteristica avrebbe potuto aggiungere un ulteriore livello di varietà al gioco per le run successive!
@ Nicola: in effetti, il Magic Clutch avrebbe senso come rimpiazzo del Ring Of Favour, senza togliere né il Sage né i due Dragon Ring. A quel punto, usando anche il Candelabro e la Corona di Dusk, diventeresti assolutamente letale, ma anche molto fragile fisicamente... inoltre le magie sono schivabili con una certa facilità!
esatto. non ho preso in considerazione tale cosa proprio per poter restare nella giusta via di mezzo.
@ Kaos: complimenti vivissimi!
Quello è il finale "malvagio" in cui uccidi la Fire Keeper subito dopo averla evocata?
@ Nicola: in ogni caso, da mago devi sempre aspettarti di essere fisicamente fragile... a meno che tu non voglia portarlo a livello 400 ed andare in giro in Full Havel mentre lanci in giro magie cristalizzate :asd:
Complimenti Kaos.
Bravissimo!
l' Astora è un mostro.
Il prisoner's chain credo faccia tanta differenza perchè sei a sl1...a livelli più alti dici che resta sempre molto efficace?
A SL1 con l'ultimo boss ha fatto una differenza mostruosa.
In una partita normale è abbastanza insignificante... però potrebbe essere utile in pvp, ti fa risparmiare 15 livelli che puoi buttare su altro... tanto il danno in più che prendi non è tanto.
@ Kaos: complimenti vivissimi!
Quello è il finale "malvagio" in cui uccidi la Fire Keeper subito dopo averla evocata?
Sì, è proprio quello. :)
Grazie a entrambi per i complimenti... ma quando la farete anche voi, vi accorgerete che non è poi così difficile. :)
nicola5154
23-06-2016, 12:45
A SL1 con l'ultimo boss ha fatto una differenza mostruosa.
In una partita normale è abbastanza insignificante... però potrebbe essere utile in pvp, ti fa risparmiare 15 livelli che puoi buttare su altro... tanto il danno in più che prendi non è tanto.
capito. Grazie!
Sì, è proprio quello. :)
Grazie a entrambi per i complimenti... ma quando la farete anche voi, vi accorgerete che non è poi così difficile. :)
seeee. magari!
@ Kaos: è molto improbabile che un giorno possa mai decidermi d'iniziare una simile avventura... richiederebbe troppa dedizione, cura dei dettagli, precisione, lucidità. Quindi tanto di cappello a te per averla portata a termine!
Mi permetto inoltre di dissentire rispettosamente dalla tua ultima affermazione :asd:
nicola5154
23-06-2016, 13:08
siccome vorrei usare dei miracoli curativi, qual' è il talismano/campana migliore per quell' aspetto?
Personalmente confermo, è vero che subisci più danni ma in pvp da un grosso vantaggio, 5 punti a tre caratteristiche comunque fondamentali in pvp sono ottimi.
-V3G3TA-
23-06-2016, 13:59
Bella Kaos, ma mi sono un po' perso sta settimana, hai postato tutto sul tubo per caso?
Complimentoni! :)
Bella Kaos, ma mi sono un po' perso sta settimana, hai postato tutto sul tubo per caso?
Thanks.
Sul tubo ne ho uppati una metà... quando li avrò uppati tutti, metterò tutti i link qui in un unico post.
Grandissimo kaos!!!!
Se stasera la mia linea funziona qualche pvp a mezzanotte lo farei:D
PS ieri sera dato che ero offline volevo quasi iniziare una run sl1..
Dopo però aver tentato il re senza nome con il PG normale per 6 volte senza seccarlo ho deciso che devo allenare i nervi ancora un po.
Più che altro la tentazione di rotolare non appena vedo muovere l'arma è difficile da tenere a bada, se per metà incontro schivo ogni colpo, basta perdere un secondo la concentrazione e anticipare una rotolata e sono morto...
Mi frega sempre così:muro:
Grandissimo kaos!!!!
Se stasera la mia linea funziona qualche pvp a mezzanotte lo farei:D
PS ieri sera dato che ero offline volevo quasi iniziare una run sl1..
Dopo però aver tentato il re senza nome con il PG normale per 6 volte senza seccarlo ho deciso che devo allenare i nervi ancora un po.
Più che altro la tentazione di rotolare non appena vedo muovere l'arma è difficile da tenere a bada, se per metà incontro schivo ogni colpo, basta perdere un secondo la concentrazione e anticipare una rotolata e sono morto...
Mi frega sempre così:muro:
Devi resistere fino alla prima volta che lo stordisci... poi puoi intrappolarlo in una sequenza di mosse dove lui farà sempre le stesse cose.
il menne
23-06-2016, 15:36
Grande Kaos !!!! Sei sempre il migliore!!!! :D :cool:
Davvero complimenti! :D
il menne
23-06-2016, 15:41
Certo che comunque il discovery item del gioco funziona proprio ad caspium eh... l'altra sera in 3 ore di farming mi diede 2 o tre proofs .... oggi ho avuto una mezz'ora 40 minuti e ho farmato 4 vertebre ( vabbè invasioni vinte ma 2 erano in 2 vs 1 e ho vinto io! ) e udite udite ben 3 proofs peraltro pure tre di fila!!!! dal solito terzo silver knight con i red eyes !!!! Boooooh .
Ora me ne mancan "solo" 9 !!!! credevo peggio dai.
ps: NON ho respeccato in luck perché se parlo con rosaria mi si incavola sirris a sta run e non voglio, quindi me li sto facendo con una item discovery sui 350 con simbolo avarizia, anello d'oro e monete di Patches.... ma a quanto pare gli item li dà come gli pare! :rolleyes:
nicola5154
23-06-2016, 15:50
fai conto che su 28 che ne ho farmate dai cavalieri, almeno 20 me le ha date il primo.
:D
l'ultimo mai
il menne
23-06-2016, 15:52
fai conto che su 28 che ne ho farmate dai cavalieri, almeno 20 me le ha date il primo.
l'ultimo mai
Appunto, mi sa che alla fine li dà abbastanza a caso, visto che per ognuno è diverso.... :fagiano:
-V3G3TA-
23-06-2016, 15:58
Respeccare con Rosaria non pregiudica la quest di Sirris, mi sa che è stata cambiata la cosa con una delle ultime patch.
Ma cmq hai detto bene, l'item discovery va un Po a caso
congratulazioni! :)
siccome vorrei usare dei miracoli curativi, qual' è il talismano/campana migliore per quell' aspetto?
Quello che ti richiede meno punti da investire in FAI! Siccome non credo che vorrai alzare più di tanto Fede, giusto il minimo per lanciare qualche occasionale Heal, scegli il Chime (che preferisco ai Talismani per via di Gentle Prayer) con statistiche meno esigenti. Per un mago non sarebbe male il Caitha, che fa scalare i Miracoli Oscuri con intelligenza (ma non i Miracoli tradizionali) e richiede solo 3/0/12/12.
Appunto, mi sa che alla fine li dà abbastanza a caso, visto che per ognuno è diverso.... :fagiano:
Sempre pensato anch'io! Alle volte, con quasi 400 di Item Discovery non ho beccato un oggetto in ore di farming, mentre in altre situazioni, con quel valore molto più basso (circa 200) ho preso 3-4 Proof o Dregs nel giro di un'ora... vai a capire!
Respeccare con Rosaria non pregiudica la quest di Sirris, mi sa che è stata cambiata la cosa con una delle ultime patch.
Purtroppo devo contraddirti, perché ieri sera ho testato un respec del mio PG principale (ovviamente dando una Lingua a Rosaria), e al mio ritorno a Firelink, ho incontrato una Sirris ostile che mi ha annunciato ufficialmente la sua inimicizia ed imminente dipartita... quindi la reazione / quest-line non è stata cambiata :asd:
freelivorno
23-06-2016, 16:41
Ciao chi vuole puo aggiungere la mia gamertag, gioco ds3 su xbox one
level tra 85 e 90 adesso non ricordo esattamente e sono al falo delle tombe dimeticate. Sarei felicissimo se qualcuno che ha fatto il livello e sconfitto il relativo boss mi potesse aiutare in coop. Si trovano e vero stranieri ma vuoi mettere dialogare in italiano:)
grazie mille
ciao
ps Gamertag:
Supergabri9
Quello che ti richiede meno punti da investire in FAI! Siccome non credo che vorrai alzare più di tanto Fede, giusto il minimo per lanciare qualche occasionale Heal, scegli il Chime (che preferisco ai Talismani per via di Gentle Prayer) con statistiche meno esigenti. Per un mago non sarebbe male il Caitha, che fa scalare i Miracoli Oscuri con intelligenza (ma non i Miracoli tradizionali) e richiede solo 3/0/12/12.
Sempre pensato anch'io! Alle volte, con quasi 400 di Item Discovery non ho beccato un oggetto in ore di farming, mentre in altre situazioni, con quel valore molto più basso (circa 200) ho preso 3-4 Proof o Dregs nel giro di un'ora... vai a capire!
Purtroppo devo contraddirti, perché ieri sera ho testato un respec del mio PG principale (ovviamente dando una Lingua a Rosaria), e al mio ritorno a Firelink, ho incontrato una Sirris ostile che mi ha annunciato ufficialmente la sua inimicizia ed imminente dipartita... quindi la reazione / quest-line non è stata cambiata :asd:
Ma senza dare la lingua non puoi respeccare?
Ciao chi vuole puo aggiungere la mia gamertag, gioco ds3 su xbox one
level tra 85 e 90 adesso non ricordo esattamente e sono al falo delle tombe dimeticate. Sarei felicissimo se qualcuno che ha fatto il livello e sconfitto il relativo boss mi potesse aiutare in coop. Si trovano e vero stranieri ma vuoi mettere dialogare in italiano:)
grazie mille
ciao
ps Gamertag:
Supergabri9
Credo qua ti vada male, siamo tutti su PC tranne Nico e forse un altro utente:D
freelivorno
23-06-2016, 16:46
avevo un po intuito:)
sai dove è possibile cercare utenti xbox one su ds3?
Ma senza dare la lingua non puoi respeccare?
Mi correggo: ha ragione Vegeta, ho controllato. Evidentemente devo aver inavvertitamente dato una Lingua in più oltre a quella che ho speso per respeccare. Chiedo venia! :asd:
La Lingua è indispensabile per il respec.
avevo un po intuito:)
sai dove è possibile cercare utenti xbox one su ds3?
sul thread della sezione console http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2765376
nicola5154
23-06-2016, 19:11
Interessante questo Caitha... Peccato ci vorrebbero 80 slot. Lol
nicola5154
23-06-2016, 19:13
Credo qua ti vada male, siamo tutti su PC tranne Nico e forse un altro utente:D
Si, però io sono su ps4.
Purtroppo non conosco nessuno con One.
Si, però io sono su ps4.
Purtroppo non conosco nessuno con One.
sisi era per dire che non siete della...
MASTER RACE
ahahahahhahahah:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ps oggi dopo esser stato piu volte BISHOTTATO da Claudio e TRISHOTTATO da Lateo ho capito che devo portare il pg a livello almeno 125...
senno mi ritiro dal pvp e mi dedico ad assassins creed:rolleyes: :rolleyes:
nicola5154
23-06-2016, 20:52
No no, a COD!
Pm x te
sisi era per dire che non siete della...
MASTER RACE
ahahahahhahahah:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ps oggi dopo esser stato piu volte BISHOTTATO da Claudio e TRISHOTTATO da Lateo ho capito che devo portare il pg a livello almeno 125...
Tranquillo, quando vuoi risollevarti il morale puoi sempre fare pvp contro di me... :cry:
ahaah oggi meglio io non faccia pvp, mi sento scarso:muro:
nicola5154
23-06-2016, 21:36
Meglio fare pvp con la donna :asd
Chissà che non droppi qualcosa......
-V3G3TA-
23-06-2016, 22:38
Meglio fare pvp con la donna :asd
Chissà che non droppi qualcosa......
Ah se fai pvp non protetto qualcosa può dropparla si :asd:
LOL :asd::asd::asd:
Comunque, stasera c'era evidentemente qualche problema grosso con l'online di Dark Souls: né Wolverine né Vegeta sono riusciti ad evocarmi per fare un po' di Co-Op, e non funzionava nemmeno in direzione inversa (io vedevo il segno di Vegeta ma non quello di Wolv e viceversa), messaggi di errore di connessione a manetta... insomma, un caos. Peccato, perché poco prima il PvP con Claudio e Bonusax aveva funzionato alla perfezione, e ci siamo divertiti assai! :D
Lo so che ormai comincio a suonare ripetitivo e noioso, ma rinnovo l'invito per un'Arena fra di noi! Mi restano solo i Gemelli e Belli Capelli per organizzare le aree PvP, ma al limite cerco di rushare ed iniziare un nuovo NG... mi era piaciuta la zona di Undead Settlement, quella volta che abbiamo organizzato!
E magari pure indossando l'anello d'oro del serpente, così se hai "fortuna" raddoppi il drop:D
Comunque, stasera c'era evidentemente qualche problema grosso con l'online di Dark Souls: né Wolverine né Vegeta sono riusciti ad evocarmi per fare un po' di Co-Op, e non funzionava nemmeno in direzione inversa (io vedevo il segno di Vegeta ma non quello di Wolv e viceversa), messaggi di errore di connessione a manetta... insomma, un caos. Peccato, perché poco prima il PvP con Claudio e Bonusax aveva funzionato alla perfezione, e ci siamo divertiti assai! :D
Lo so che ormai comincio a suonare ripetitivo e noioso, ma rinnovo l'invito per un'Arena fra di noi! Mi restano solo i Gemelli e Belli Capelli per organizzare le aree PvP, ma al limite cerco di rushare ed iniziare un nuovo NG... mi era piaciuta la zona di Undead Settlement, quella volta che abbiamo organizzato!
Io mi sa che tornerò a prenderle da voi a settembre... fa troppo caldo per accendere il PC... ieri ho deciso di finire la sl1 in fretta e furia perché la camera iniziava a diventarmi un forno dopo appena un'oretta di gioco... dovevo approfittare settimana scorsa per fare pvp!
Io sto tenendo Aldritch vivo proprio per avere lo spazio per fare l' arena (malelingue dicono che sia perchè sono stato violentato psicologicamente dalle infinite morti, ma non ascoltatele ù_ù).
Però non penso di risolvere i problemi almeeeno dal 6 Luglio in poi, sempre se va tutto bene (l' amazzone mi fa il rimborso, prendo stipendio, rinnovo il pc, vendo le parti di adesso che non hanno problemi).
Ma torno.
Si, é una minaccia, intanto allenatevi che dalla rapida prova fatta con claudio e lateo pare che la pausa mi abbia fatto bene :P.
il menne
24-06-2016, 08:50
Oramai mi mancan solo 5 proofs per il patto. :D
Peccato che ieri sera in un ora e mezzo, ok era molto tardi, non abbia trovato nessuno da invadere.... ora sto a sl 217.... ( da quando ho iniziato a farmare per prima l'erba lama son salito tipo 25 livelli.... ) mi sa alto per trovare gente.
Vabbè raggiunto il platino poi creo un nuovo pg di sana pianta ( mi sa a settembre ) e lo mollo a sl 120/125 o se no ricarico il mio pg quando era a sl 120, che ho il save con tutte le zone sbloccate a fine ng.... :)
Una volta finito il noioso farming dei proofs mi manca quello del patto di Aldrich e poi dovrei avere tutte le pergamene, mi manca anche l'anima di rosaria, ma lo so, e due gestures ( le recupero a ng++) degli npc se poi non ho fatto casino con gli anelli, visto che gli altri due finali son pronti si dovrebbe andare più in scioltezza. :D :D
il menne
24-06-2016, 08:57
Si ma non subito, è un drop lento.... ci vogliono circa 9 mesi ..... :asd:
-V3G3TA-
24-06-2016, 09:12
:asd:
Comunque grazie al mio jet lag ieri ho giocato fino alle 5 sveglio come un ghiro :D
pinanovalgina
24-06-2016, 09:38
Ebbene si lo ammetto, ho ceduto ai saldi ed ho preso Dark Souls 1... Inutile dopo le tante ore passate su DS3 e Bloodborne dovevo per forza conoscere il migliore.
Applicherò un pò di mod grafici per non rimanere shockkato dalla grafica e via. PS Classe consigliata? Mago, per riprendersi dalla schifezza dei caster in DS3? Quality? Quando mi consigliate datemi anche una starting class dai.
Sono finito lo so, avevo in coda anche the witcher 3, doom ma non ho resistito.
il menne
24-06-2016, 09:41
Ebbene si lo ammetto, ho ceduto ai saldi ed ho preso Dark Souls 1... Inutile dopo le tante ore passate su DS3 e Bloodborne dovevo per forza conoscere il migliore.
Applicherò un pò di mod grafici per non rimanere shockkato dalla grafica e via. PS Classe consigliata? Mago, per riprendersi dalla schifezza dei caster in DS3? Quality? Quando mi consigliate datemi anche una starting class dai.
Discriminato, si parte sempre col discriminato! Classe più difficile ma la più bella! Che poi puoi evolvere come ti pare in corso d'opera.
Ti invidio che non hai mai giocato a ds1 !
Oltre alle mod grafiche mi raccomando il dsfix con autosave.
Ne vedrai delle belle in quel gioco, ah e gioca online e non da vuoto per goderti al massimo il tutto ! :D
Comunque grazie al mio jet lag ieri ho giocato fino alle 5 sveglio come un ghiro :D
E stai ancora giocando!!! :D
Respect! :D
-V3G3TA-
24-06-2016, 11:11
E stai ancora giocando!!! :D
Respect! :D
Eh Eh oggi non si lavora a Torino, festa patronale.
Platinum incoming
All' incirca il tempo del drop della roba di tutti i covenant :stordita: .
Platinum incoming
Da me a roma settimana prossima, ma a meno di tempo schifoso penso mi svergino il primo mare dell' anno.
Se particolarmente ispirato vado a quello dove posso portare le cane :O .
Tranquillo, quando vuoi risollevarti il morale puoi sempre fare pvp contro di me... :cry:
Se non avete tempo / voglia / disponibilità per creare delle arene multigiocatore, potremmo sempre fare un po' di sparring 1 VS 1 con concessione d'uso di Estus, in modo da prolungare la durata dello scontro ed allenarci quanto più possibile!
Bravo, bravo: scelta saggia! Io ti consiglio di spolpare per bene l'1, giocare anche il 2 ed infine lavorarti bene il 3. Sembrerà banale, lo so, ma questo è l'ordine giusto. DS1 è una pietra miliare, e va comunque assaporato per primo, anche per capire in che direzione si è mossa la serie successivamente.
Classe consigliata? Quella che preferisci! Sei uno a cui piace menare duro? Guerriero con tanta Vitality, Endurance e Strength; vuoi un PG che nelle prime fasi faccia una fatica enorme ma poi, nel lungo periodo, asfalti tutto ciò che gli si para davanti? Mago, con Intelligence ed Attunement a chiodo; vuoi un PG un po' più variegato, agile ed imprevedibile? Dexterity ed armi che scalano su DEX; ti piace vincere facile? Piromante e passa la paura :asd:
Casomai parliamone nel Thread apposito.
Platinum incoming
Bella lì! :asd:
Se particolarmente ispirato vado a quello dove posso portare le cane :O .
"Le cane" è il plurale di "la cana"? :asd:
Ce lo faremo un bel PvP quando avrai sistemato i tuoi problemi hardware? :asd:
Platinum incoming
Ma sei di Torino???? Io a Moncalieri lavoro invece, e vorrei tanto essere a casa a giocare con il ventilatore a due centimetri:D
Se non avete tempo / voglia / disponibilità per creare delle arene multigiocatore, potremmo sempre fare un po' di sparring 1 VS 1 con concessione d'uso di Estus, in modo da prolungare la durata dello scontro ed allenarci quanto più possibile!
Bravo, bravo: scelta saggia! Io ti consiglio di spolpare per bene l'1, giocare anche il 2 ed infine lavorarti bene il 3. Sembrerà banale, lo so, ma questo è l'ordine giusto. DS1 è una pietra miliare, e va comunque assaporato per primo, anche per capire in che direzione si è mossa la serie successivamente.
Classe consigliata? Quella che preferisci! Sei uno a cui piace menare duro? Guerriero con tanta Vitality, Endurance e Strength; vuoi un PG che nelle prime fasi faccia una fatica enorme ma poi, nel lungo periodo, asfalti tutto ciò che gli si para davanti? Mago, con Intelligence ed Attunement a chiodo; vuoi un PG un po' più variegato, agile ed imprevedibile? Dexterity ed armi che scalano su DEX; ti piace vincere facile? Piromante e passa la paura :asd:
Casomai parliamone nel Thread apposito.
Bella lì! :asd:
"Le cane" è il plurale di "la cana"? :asd:l
Ce lo faremo un bel PvP quando avrai sistemato i tuoi problemi hardware? :asd:
Lateo domani ma soprattutto domenica sono a casa e la donna lavora!!!
Quindi dobbiamo fare un po di allenamento,o meglio, devo!
Ma certo! Con molto piacere!
Su suggerimento di Claudio, vorrei anche provare a sperimentare qualche arma nuova... ultimamente sto iniziando a diventare un po' troppo monotematico!
nicola5154
24-06-2016, 14:45
Ma certo! Con molto piacere!
Su suggerimento di Claudio, vorrei anche provare a sperimentare qualche arma nuova... ultimamente sto iniziando a diventare un po' troppo monotematico!
tipo???? :D
Una cosetta secondo me i from avrebbero dovuto/dovrebbero rivedere.
I danni di alcune spade corte sono troppo alti rispetto al"valore "che hanno..
Dark sword a parte, che è più pericolosa di uno spadone, mi girano tanto vedere che la spada del sole o anche una spada lunga +10 fanno più danno rispetto alla spada sacra di lothric +5 ottenibile con l'anima dei gemelli e quindi quasi a end game..
40 /40 forza dex, alla fine mi sa che devo abbandonare la mia preferita esteticamente perché toglie meno che altre spadine prese a inizio gioco.
Un po più di "componente RPG" sarebbe da inserire, magari una spada di inizio gioco dovrebbe essere più fragile e rompersi molto più velocemente dato che il danno è lo stesso di una di fine gioco e ottenibile con molta più difficoltà.
Io adoro le variabili in un gioco così e a volte ho notato che cambia poco avere unna spada unica rispetto alla spada larga:rolleyes:
tipo???? :D
Come dice Bonusax nel post successivo al tuo, alcune spade dritte sono davvero letali, o almeno questa è l'impressione. Vorrei testare qualche arma pesante (Great o Ultra), per capire se veramente certe Straight sono così ovahpàuah come le si dipinge. Ieri, ad esempio, ho preso due colpi d'ascia in piena faccia da Claudio (penso fosse una Black Knight Greataxe) e il danno ricevuto è stato catastrofico. Quindi vorrei sperimentare in prima persona se è davvero più conveniente spammare attacchi leggeri con una Straight rispetto ad armi dal calibro maggiore.
nicola5154
24-06-2016, 15:15
Come dice Bonusax nel post successivo al tuo, alcune spade dritte sono davvero letali, o almeno questa è l'impressione. Vorrei testare qualche arma pesante (Great o Ultra), per capire se veramente certe Straight sono così ovahpàuah come le si dipinge. Ieri, ad esempio, ho preso due colpi d'ascia in piena faccia da Claudio (penso fosse una Black Knight Greataxe) e il danno ricevuto è stato catastrofico. Quindi vorrei sperimentare in prima persona se è davvero più conveniente spammare attacchi leggeri con una Straight rispetto ad armi dal calibro maggiore.
beh, l'ascia dei cavalieri neri è devastante all' ennesima potenza. ha però un consumo di stamina molto elevato.
Le straight sword sono effettivamete micidiali.
Il mio cosplay Solaire, con spada del sole 40/40 è devastante.
tutto questo a fronte (per quanto mi riguarda) di una perdita di tatticismo nello scontro.
Pachanga
24-06-2016, 15:17
Da qualche giorno ho iniziato la NG+...
Come già discusso ieri la mancanza di novità (rispetto a DS II) si fa sentire ma è controbilanciata dall'effetto power:finalmente ci si sente forti a dismisura e le situazioni che ad NG potevano dare qualche problema qui risultano più abboradbili.
Quindi,meno sfida ma più senso di onnipotenza...:D
Intanto ho fatto la mia conoscenza con l'avversario più tosto di tutto il gioco:
http://i.imgur.com/55bny7Z.jpg
se fosse stato un umano avrei pensato fosse lì solo per trollarmi...:muro: :D
Parry all'ultima stilla di vita con reposte da almeno 1500 di danno,equilibrio infinito,estus a go-go,cast curativi,velocità esagerata...
Ho dovuto switchare dalla Dark Sword al Dente di Drago(ecco,anche se è solo un NPC l'ipotesi di Lateo sopra può avere assai senso)per eliminarlo...
http://i.imgur.com/LYY6eFQ.jpg
Boh...
E pensare che,giocando offline questa run,vedendo il segno mi sono chiesto se valeva la pena evocarlo...:D
Domanda niubba:come si arriva lì?
http://i.imgur.com/an0NcKQl.jpg (http://imgur.com/an0NcKQ)
salto?:stordita:
il menne
24-06-2016, 15:39
Si salto. :)
beh, l'ascia dei cavalieri neri è devastante all' ennesima potenza. ha però un consumo di stamina molto elevato.
Le straight sword sono effettivamete micidiali.
Il mio cosplay Solaire, con spada del sole 40/40 è devastante.
tutto questo a fronte (per quanto mi riguarda) di una perdita di tatticismo nello scontro.
Infatti la sensazione è proprio quella... però voglio toccare con mano.
Come già discusso ieri la mancanza di novità (rispetto a DS II) si fa sentire ma è controbilanciata dall'effetto power:finalmente ci si sente forti a dismisura e le situazioni che ad NG potevano dare qualche problema qui risultano più abboradbili.
Quindi,meno sfida ma più senso di onnipotenza...:D
Non durerà molto, fidati :asd:
Intanto ho fatto la mia conoscenza con l'avversario più tosto di tutto il gioco:
se fosse stato un umano avrei pensato fosse lì solo per trollarmi...:muro: :D
Parry all'ultima stilla di vita con reposte da almeno 1500 di danno,equilibrio infinito,estus a go-go,cast curativi,velocità esagerata...
Ho dovuto switchare dalla Dark Sword al Dente di Drago(ecco,anche se è solo un NPC l'ipotesi di Lateo sopra può avere assai senso)per eliminarlo...
Infatti io lo considero un boss minore! È un avversario veramente tenace... danno inferto massimo, danno subito minimo, e rischio di Parry = one-shot.
Cosa volere di più dalla vita? :asd:
Domanda niubba:come si arriva lì?
salto?:stordita:
Mi aggiungo al coro: salta! :asd:
il menne
24-06-2016, 16:56
Io purtroppo fino a domenica sera ma con ogni probabilità lunedì sera non potrò giocare, si BOLLE e mi vado a buttare a mare per il WE per raffreddarmi un poco.
Poi è bene staccare dopo 4 giorni consecutivi di farming erbe lama e proofs, che me li sogno la notte sti item e i cavalieri d'argento di anor londo :asd:
Io purtroppo fino a domenica sera ma con ogni probabilità lunedì sera non potrò giocare, si BOLLE e mi vado a buttare a mare per il WE per raffreddarmi un poco.
Poi è bene staccare dopo 4 giorni consecutivi di farming erbe lama e proofs, che me li sogno la notte sti item e i cavalieri d'argento di anor londo :asd:
Grand menne fatto un bagno anche per noi:D
Ecco quel tizio da evocare di cui parlate sopra sapete che mi sono sempre dimenticato di ucciderlo???
Ci avevo provato all'inizio delle varie run ma a livello bassissimo è stato impossibile.
Poi naturalmente mi sono dimenticato di andare a ritrovarlo...
Però il segno sparisce vero ad un certo punto?
Però il segno sparisce vero ad un certo punto?
Chi, Hodrick? Sì, credo sparisca se non lo affronti subito, perché è legato ad una particolare quest-line...
Platinato! :D
Complimenti!
Platinato! :D
https://s32.postimg.org/3kgkoqvv9/ds3_platino.jpg
Grande!! :)
Opinioni a caldo?
-V3G3TA-
24-06-2016, 18:55
Ma sei di Torino???? Io a Moncalieri lavoro invece, e vorrei tanto essere a casa a giocare con il ventilatore a due centimetri:D
Magari dopo il lavoro vengo a trovarti con un po' di birre :D
Cmq, mi manca la differenza di DS2 nel gestire i NG+x, lì c'erano differenze e qualcosa di nuovo, qui siamo invece alla noia dopo un po', platino e poi penso di stoppare qui, non so se avrò tempo per un nuovo pg.
A meno di qlk Arena con voi naturalmente :)
Magari dopo il lavoro vengo a trovarti con un po' di birre :D
Cmq, mi manca la differenza di DS2 nel gestire i NG+x, lì c'erano differenze e qualcosa di nuovo, qui siamo invece alla noia dopo un po', platino e poi penso di stoppare qui, non so se avrò tempo per un nuovo pg.
Ecco ottima idea!!!:D
Per l'NG+ sbaglio o in ds2 solo la versione scholar aveva tutti i cambiamenti?
Avevo letto da qualche parte che la versione base fosse solo a difficoltà aumentata
..
nicola5154
24-06-2016, 20:22
A caldo credo che è stato il platino più facile da raggiungere dell'intera trilogia di Dark Souls III e che stunnare i mob (alcuni boss compresi) è la tattica migliore da usare in PvE e la più grande pecca del gioco :D
Grazie, devo anche molto a te per la rapidità con la quale ci sono riuscito :D
Sicuramente tra i e souls è il più facile..
Se ci aggiungiamo Bloodborne... Mmmm non so, è facile per essere facile (il platino)...ma alcune cose richiedono veramente tanta pazienza, ci sono dei boss davvero micidiali (opzionali, ma non per il platino) e fino a poche patch fa non potevi evocare nessuno..ho ancora gli incubi se ci penso.
Il più difficile resta, senza ombra di dubbio, il platino di demon's souls
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
stunnare i mob (alcuni boss compresi) è la tattica migliore da usare in PvE e la più grande pecca del gioco :D
Per me invece è un pregio :asd:
Grazie, devo anche molto a te per la rapidità con la quale ci sono riuscito :D
Di nulla, è sempre un piacere aiutare un fellow darksouler :asd:
Per l'NG+ sbaglio o in ds2 solo la versione scholar aveva tutti i cambiamenti?
Avevo letto da qualche parte che la versione base fosse solo a difficoltà aumentata..
Non saprei dire, perché sono entrato in DS2 direttamente con la Scholar... ma di sicuro era un'aggiunta interessante! Chissà come mai non l'hanno ripresa in DS3: mi pareva una buona idea...
Arena, sparring o PvP: sempre disponibile! :asd:
Il più difficile resta, senza ombra di dubbio, il platino di demon's souls
Se un giorno mai dovessi giocarci, non so se avrò la forza di mettermi a farmare... mi hanno descritto cose dell'altro mondo per arrivare al Platino con Demon's!
nicola5154
24-06-2016, 23:24
Per me invece è un pregio :asd:
Di nulla, è sempre un piacere aiutare un fellow darksouler :asd:
Non saprei dire, perché sono entrato in DS2 direttamente con la Scholar... ma di sicuro era un'aggiunta interessante! Chissà come mai non l'hanno ripresa in DS3: mi pareva una buona idea...
Arena, sparring o PvP: sempre disponibile! :asd:
Se un giorno mai dovessi giocarci, non so se avrò la forza di mettermi a farmare... mi hanno descritto cose dell'altro mondo per arrivare al Platino con Demon's!
Diciamo che il drop rate delle proof è un carnevale in confronto al drop rate di certi oggetti su des
nicola5154
24-06-2016, 23:26
Creato nuovo pg.
Livello 20
Astora SS grezza +2
Scodo ondulato
Anello benevolenza +2
Cloranzia +2
Anello catena prigioniero.
Invasioni a manetta al primo falò...
Benvenuti noob.
Lol
Pachanga
25-06-2016, 00:22
...non durerà molto, fidati :asd:
Ecco,lo sapevo...:fagiano: :D
Si salto. :)
Sì, devi saltare. :)
Mi aggiungo al coro: salta! :asd:
Uhm,mi state trollando,quel salto è impossibile,siete cattivi...:sofico:
Vabbè,proverò,vediamo che succede...:D
A caldo credo che è stato il platino più facile da raggiungere dell'intera trilogia di Dark Souls III e che stunnare i mob (alcuni boss compresi) è la tattica migliore da usare in PvE e la più grande pecca del gioco :D
Uhm,non ho ancora iniziato seriamente ad usare armi pesanti ma mi sa che è proprio così.
E torniamo al discorso poise-stun già affrontato troppe volte.
Prendiamola in questo modo ed andiamo avanti...:stordita: :D
@ Nicola: quelli di From hanno sempre avuto il pallino del drop rate agghiacciante...
Quanti PG hai attualmente?
@ Pachanga: Anti-Troll Proof: http://imgur.com/a/UkaIf
Try jumping :asd:
nicola5154
25-06-2016, 10:38
@ Nicola: quelli di From hanno sempre avuto il pallino del drop rate agghiacciante...
Quanti PG hai attualmente?
@ Pachanga: Anti-Troll Proof: http://imgur.com/a/UkaIf
il principale ... livello 200
Solaire livello 125
il maghetto che sto facendo
e questo a livello 20
Dark_Lord
25-06-2016, 12:33
Io ho cancellato tutti i pg che avevo, ne ho iniziato uno nuovo, lo voglio ottimizzare per il pvp
e sono a 230 ore di gioco... :asd:
Pachanga
25-06-2016, 13:32
...@ Pachanga: Anti-Troll Proof: http://imgur.com/a/UkaIf
:D :D :D
Si,dai,scherzavo,grazie per il suggerimento,già fatto ieri notte :) :
http://i.imgur.com/zcJvBRAl.jpg (http://imgur.com/zcJvBRA)
-V3G3TA-
25-06-2016, 15:01
Ok, andata anche per me ...
http://i.imgur.com/gbgitqb.jpg
Adesso che faccio? :D
http://steamcommunity.com/profiles/76561198052329849/screenshots/
il tamarro alla fine del viaggio!
http://i.imgur.com/gbgitqb.jpg
Complimenti!
Adesso... vai al mare! :D
http://steamcommunity.com/profiles/76561198052329849/screenshots/
È lo stesso che usavi per darmele in pvp? :D
:D :D :D
Si,dai,scherzavo,grazie per il suggerimento,già fatto ieri notte :) :
Io ho cancellato tutti i pg che avevo, ne ho iniziato uno nuovo, lo voglio ottimizzare per il pvp
e sono a 230 ore di gioco... :asd:
Per tutti, vige un unico consiglio: ora dovete dedicarvi al PvP con gli altri utenti del Thread :asd:
vi copio, pausa WE. :D
Pachanga
25-06-2016, 18:57
@ kaos:
puoi mettere il link del tuo canale You Tube?
Ed anche quello per realizzare i brevi video che hai postato in precedenza?
E per ultimo:hai mai pensato neanche lontanamente di fare streaming su Twitch?:stordita:
Grazie!:)
Il suo canale è questo: https://www.youtube.com/channel/UC--MEhh5BmY3AG83MqgOJhA/
(P. S. l'ho semplicemente copia - incollato dalla sua firma :asd:)
@ kaos:
puoi mettere il link del tuo canale You Tube?
Ed anche quello per realizzare i brevi video che hai postato in precedenza?
E per ultimo:hai mai pensato neanche lontanamente di fare streaming su Twitch?:stordita:
Grazie!:)
Ti posto tutto stanotte o domani... riguardo twitch... sono sempre stato abbastanza schizofrenico nei confronti dei vg... mi piacciono molto ma ho sempre la sensazione di star buttando via il mio tempo... figurati se posso farlo diventare un appuntamento giornaliero obbligatorio... :-(
Complimenti!
È lo stesso che usavi per darmele in pvp? :D
Si ma come è successo oggi con vegeta le ho più prese che date;)
Pachanga
25-06-2016, 19:21
Il suo canale è questo: https://www.youtube.com/channel/UC--MEhh5BmY3AG83MqgOJhA/
(P. S. l'ho semplicemente copia - incollato dalla sua firma :asd:)
Niente,il caldo mi sta proprio fondendo il cervello in questi giorni...:stordita: :D
Ti posto tutto stanotte o domani... riguardo twitch... sono sempre stato abbastanza schizofrenico nei confronti dei vg... mi piacciono molto ma ho sempre la sensazione di star buttando via il mio tempo... figurati se posso farlo diventare un appuntamento giornaliero obbligatorio... :-(
Azz,peccato,seguirei volentieri il tuo canale...:)
Beh,magari qualche altro utente qui ha magari avuto una mezza idea di aprirlo...
E ne sarei ben contento!:D
Ciao ho visto che il guerriero ha l' ascia ,se dovessi trovare le spade il personaggio risulterebbe più impacciato del cavaliere Che ha inizialmente una spada oppure nn cambia nulla? Lo scrivo perché mi piacciono più le spade
Ciao ho visto che il guerriero ha l' ascia ,se dovessi trovare le spade il personaggio risulterebbe più impacciato del cavaliere Che ha inizialmente una spada oppure nn cambia nulla? Lo scrivo perché mi piacciono più le spade
no non cambia nulla, usale pure
mi hai dato un'idea su cosa mi piacerebbe aggiungere a questo gioco.
una sorta di statistica che rappresenti il "feeling" che abbiamo con un'arma, dove piu la usi e piu tale caratteristicaaumenta, migliorando danno e velocita di utilizzo.
sarebbe bellissimo cosi vedere migliorare il tuo personaggio, dove all'inizio ti muovi impacciato con una determinata arma ma se ti impegni con la stessa arrivi ad essere piu letale.
nicola5154
25-06-2016, 21:14
Stavo pensando ad i futuri dlc.
Voi che farete quando usciranno?
Nuovo pg? Avete un pg con tutte le location sbloccate?
nicola5154
25-06-2016, 21:16
no non cambia nulla, usale pure
mi hai dato un'idea su cosa mi piacerebbe aggiungere a questo gioco.
una sorta di statistica che rappresenti il "feeling" che abbiamo con un'arma, dove piu la usi e piu tale caratteristicaaumenta, migliorando danno e velocita di utilizzo.
sarebbe bellissimo cosi vedere migliorare il tuo personaggio, dove all'inizio ti muovi impacciato con una determinata arma ma se ti impegni con la stessa arrivi ad essere piu letale.
Mmmm
Ho un dejavu su questa cosa.
Ricordo un gioco che faceva questa cosa, ma non ricordo se fossero armi o una macchina
Dark_Lord
25-06-2016, 21:58
Stavo pensando ad i futuri dlc.
Voi che farete quando usciranno?
Nuovo pg? Avete un pg con tutte le location sbloccate?
credo che farò un nuovo pg, tanto ormai sono senza speranza, ho già creato 6 o 7 pg e fatto altrettante run, testando ogni volta meccaniche diverse :oink:
nicola5154
25-06-2016, 22:17
Credo pure io. Mi piacerebbe farli con Solaire, ma temo che aver ucciso il boss finale mi pregiudicherà l' accesso ai dlc
-V3G3TA-
26-06-2016, 06:10
Si ma come è successo oggi con vegeta le ho più prese che date;)
È stato divertente davvero, un po' di lag all'inizio ma poi si è sistemato.
Abbiamo variato le armi e alla fine ho avuto la conferma che le katane mi fanno davvero caxare..
Bella Bonus, alla prox.
Vi ho preso un parola, sono in direzione Liguria adesso :D
nicola5154
26-06-2016, 06:17
La Nodachi secondo me è ottima... Soprattutto hollow e buffata con carthus rouge
La Nodachi secondo me è ottima... Soprattutto hollow e buffata con carthus rouge
Nico poco prima di andare a dormire ieri sera ho iniziato il pg "noob's pursuer"...;)
Ahah livello 20tutto su vita e tempra, tanto ho messo la astora raw e non scala su nulla:D
Azz,peccato,seguirei volentieri il tuo canale...:)
Beh,magari qualche altro utente qui ha magari avuto una mezza idea di aprirlo...
E ne sarei ben contento!:D
Ci vedrei bene Therinai a fare gli stream... :-)
Ringrazio Lateo per aver postato il mio canale, questo invece è il post con le istruzioni per fare i webm:
http://neogaf.com/showpost.php?p=107330048&postcount=1471
Questo invece è il sito dove li uppo:
http://1339.cf/
invadendo prima di vordst, ho beccato uno sfigato epico
si è nascosto nella stanza della danzatrice dove io non posso entrare e tira bombe da li.
mi ha aggiunto su steam e mi ha scritto che star li tutto il giorno, che ha 37000 anime e non intende perderle
non vuole fare pvp perchè questa non è la build da pvp, gli ho detto di andare al bonfire ma non vuole sprecare braci per dimostrare la superiorita mia.
scrive in inglese ma non so di dove sia
bha
gli sto dando del pollo e del coniglio
siamo ancora li ad aspettare:muro:
dopo un tot che il tizio non gioca sono tornato automaicamente al falo
invado un mondo e becco un torneo dove tutti hanno armature da end game, armi da end game, e io sno livello 20
strano...
come è possibile??
invadendo prima di vordst, ho beccato uno sfigato epico
si è nascosto nella stanza della danzatrice dove io non posso entrare e tira bombe da li.
mi ha aggiunto su steam e mi ha scritto che star li tutto il giorno, che ha 37000 anime e non intende perderle
non vuole fare pvp perchè questa non è la build da pvp, gli ho detto di andare al bonfire ma non vuole sprecare braci per dimostrare la superiorita mia.
scrive in inglese ma non so di dove sia
bha
gli sto dando del pollo e del coniglio
siamo ancora li ad aspettare:muro:
Ma non potrebbe semplicemente staccare la connessione? :D
Strano che non ci abbia già pensato...
Ma non potrebbe semplicemente staccare la connessione? :D
Strano che non ci abbia già pensato...
Si è messo a giocare a Wow.
Gli ho scritto che è un giocatore di shit e poi l'ho bloccato su steam.
Che sfigato
Si è messo a giocare a Wow.
Gli ho scritto che è un giocatore di shit e poi l'ho bloccato su steam.
Che sfigato
:D :D :D :D :D :D :D
Considera che ci sono anche tantissimi ragazzini che ci giocano... "lasciali perdere, so' ragazzi"! :)
Ma l'aspetto peggiore è che, se vuoi / devi staccare e un invasore ti sta tenendo bloccato (come è successo a te, oppure perché usa l'Obscuring Ring e si nasconde solo per l'infantile gusto di trollare), troncare la connessione genera "punti softban" a te e non a lui! :(
il bello è che gli ho detto di andare al falo, cosi se avesse perso avrebbe avuto tutte le anime disponibili ma nulla, stava rintanato.
ahahah
Ciao sono all inizio mi sono trovato con il boss che continua a uccidermi mi sembra troppo forte, io sono all inizio sbaglio qualcosa o è proprio difficile da uccidere ? Al falò mi aspettavo di scaricare le anime e convertirle in punti abilità come Lord of the fallen,invece nn è così ,tenendo conto che devo ancora capire bene, volevo solo sapere se è corretto che io da quasi subito dovrei ucciderlo o se ci sono vie secondarie.
All inizio quando appaiono i messaggi per terra in un pezzo mi dice torna indietro così nn ci sono andato ho fatto bene? La spada estratta al boss dopo che lui mi ha ucciso e io poi torno da lui non la trovo , devo dopo il secondo tentativo ucciderlo senza?
???
Ok boss ucciso :D mi dite solo se mi spiega cosa fare delle anime? E se esco da una porta dopo che ho ucciso un boss ricompare? Il tutorial di questo gioco è scarso
Ok boss ucciso :D mi dite solo se mi spiega cosa fare delle anime? E se esco da una porta dopo che ho ucciso un boss ricompare? Il tutorial di questo gioco è scarso
Non esiste tutorial
E se hai giocato a lord of the fallen dimentica tutto, quello è una passeggiata:D
Le anime ti servono per tutto,e le puoi usare dalla guardiana nel posto in cui arrivi dove c'è il fabbro e i troni tutto attorno.
Parla con la tizia che sta sempre in piedi li al centro,e puoi aumentare di livello..
O utilizza le anime per compare equip.
Ps leggiti la guida in prima pagina....ti servirà.!!
Grazie faccio subito, allora è vero che è difficile :D un ultima cosa all'inizio prima del boss puoi passando da.sx calarti per accedere prima alla.porta, il tutorial ti dice premi b per salto ecc. Li c'è una tomba chiusa e una luce sopra non riesco a prendere l' oggetto poi si potrà saltare oppure capitano spesso questi bug? Magari era solo un anima di qualcuno che ho ucciso visto che il pezzo l ho fatto tante volte, che dici
? E le domande scritte a terra tipo che si tratti di.muro.o nebbia, buono, mediocre risposte .meglio darle o no
Grazie faccio subito, allora è vero che è difficile :D un ultima cosa all'inizio prima del boss puoi passando da.sx calarti per accedere prima alla.porta, il tutorial ti dice premi b per salto ecc. Li c'è una tomba chiusa e una luce sopra non riesco a prendere l' oggetto poi si potrà saltare oppure capitano spesso questi bug? Magari era solo un anima di qualcuno che ho ucciso visto che il pezzo l ho fatto tante volte, che dici
? E le domande scritte a terra tipo che si tratti di.muro.o nebbia, buono, mediocre risposte .meglio darle o no
Non è un bug... per saltare devi premere b mentre corri.
Con la giusta angolazione atterri sopra la bara e puoi raccogliere l'oggetto.
Pachanga
26-06-2016, 16:10
Ci vedrei bene Therinai a fare gli stream... :-)
Ringrazio Lateo per aver postato il mio canale, questo invece è il post con le istruzioni per fare i webm:
http://neogaf.com/showpost.php?p=107330048&postcount=1471
Questo invece è il sito dove li uppo:
http://1339.cf/
Grazie ancora!:)
Si,in effetti Theri sarebbe un ottimo streamer,ne sono sicuro!;)
...scrive in inglese ma non so di dove sia...
Non che abbia una grande importanza ma se vuoi,lo saprai già semz'altro,puoi visualizzare il suo profilo completo da Steam--->Visualizza--->Giocatori,e quindi risalire,se indicata,alla sua nazionalità...
Magari è italiano e gli puoi spiegare meglio la netiquette di gioco...:D
Il consiglio è di dare una bella occhiata alla prima pagina del thread per risolvere tanti tuoi dubbi...;)
In un secondo tempo puoi chiedere aiuto qui,ti daremo una mano senz'altro...;)
Non ho mai giocato un dark souls, che pg mi consigliate per iniziare? Cavaliere?
nicola5154
26-06-2016, 16:34
Discriminato:D
A parte gli scherzi, secondo me è il più bello per iniziare
Mi ha sempre frenato il fatto che tutti ne parlano come giochi particolarmente impegnativi e io non sono uno che ama sbattersi troppo appressi a dei giochini, questo però ho deciso di provarlo.
Si, diciamo che il cavaliere è quello che si adatta un po' alle mie caratteristiche di gioco.
Non ho mai giocato un dark souls, che pg mi consigliate per iniziare? Cavaliere?
Se è la tua primissima esperienza in assoluto, parti con il Cavaliere. Quando avrai maggiore esperienza potrai tentare anche le altre classi. In realtà non cambia molto sul lungo periodo, ma all'inizio la differenza è veramente notevole, ed è data al 10% dalle Statistiche iniziali, e al 90% dall'Equipaggiamento che ti viene fornito. Man mano che progredisci, queste discrepanze diventano sempre meno evidenti, tant'è che potresti tranquillamente iniziare con un Cavaliere e "rimodellarlo" in un Piromante completo entro la fine del gioco (tutti gli oggetti iniziali possono essere trovati, e le magie comprate / sbloccate), ma ciò che ti viene dato all'inizio (Equip di Classe) è essenziale nelle fasi preliminari, e può determinare la difficoltà dell'approccio, soprattutto per un neofita. Il Cavaliere, ad esempio, dispone già da subito di buone armi, scudo ed armatura, perciò sarà sensibilmente più facile del Discriminato o del Chierico, per fare un esempio concreto.
Il consiglio di Nicola è ottimo, ma come secondo o terzo pg:D
il discriminato è il piu divertente per iniziare, ma se se un novizio è meglio cavaliere
fai con calma, prenditi il tempo necessario
ps io ho il pg livello 20 se hai bisogno di coop iniziale contro i boss o se vuoi fare qualche scontro per testare il gioco senza perdere anime ;)
wolverine
26-06-2016, 17:49
Ma l'aspetto peggiore è che, se vuoi / devi staccare e un invasore ti sta tenendo bloccato (come è successo a te, oppure perché usa l'Obscuring Ring e si nasconde solo per l'infantile gusto di trollare), troncare la connessione genera "punti softban" a te e non a lui! :(
Quello che mi ha invaso l'altra sera al campanile maggiore invece ha desistito, dopo che ha visto apparire tu e bonusax.. :D :sofico:
wolverine
26-06-2016, 17:50
Cavaliere o Guerriero che è leggermente più potente come mazzate. :D
nicola5154
26-06-2016, 17:57
Si, volevo scherzare un pochino.
Discriminato, può dare noie anche ai più navigati.
Io consiglio il guerriero, oltre ad essere esteticamente bellissimo, mena duro.
Mi ha sempre frenato il fatto che tutti ne parlano come giochi particolarmente impegnativi e io non sono uno che ama sbattersi troppo appressi a dei giochini, questo però ho deciso di provarlo.
Si, diciamo che il cavaliere è quello che si adatta un po' alle mie caratteristiche di gioco.
Aggiungerei che mai come in questo gioco da quel che ho letto sui forums, il primo "boss" del gioco fa da filtro per reggere o no a giocarci.
Intendiamoci, madonne se ne tirano lo stesso eh, e tante, ma a parte alcuni bughetti son tutte cose piü da capire come tattiche, moveset avversari da imparare...insomma se ti ci metti va avanti, ed e´una grossa soddisfazione.
Quello che mi ha invaso l'altra sera al campanile maggiore invece ha desistito, dopo che ha visto apparire tu e bonusax.. :D :sofico:
Ahah pure il re senza nomeha dato le dimissioni
La mia idea di pvp a livelli bassi si sta scontrando contro costanti gruppi di 3 o 4 persone che girano alle mura quasi sempre con super armi.
Mi sa che giocano con pssw perché senno con cavolo che uno che ha la spada ottenibile infonfendo le due spade dei gemelli può farsi evocare li..
In effetti è un pezzo molto difficile quello, oserei dire il più difficile, sono giustificati i gruppi di 4...:muro:
oggi è arrivato il "platino" anche su pc. dopo 7 run mi sa che mi prendo una piccola pausa e completo il dlc di the witcher. poi ho già in mente una nuova run su DS1 :D
nicola5154
26-06-2016, 23:05
Ahah pure il re senza nomeha dato le dimissioni
La mia idea di pvp a livelli bassi si sta scontrando contro costanti gruppi di 3 o 4 persone che girano alle mura quasi sempre con super armi.
Mi sa che giocano con pssw perché senno con cavolo che uno che ha la spada ottenibile infonfendo le due spade dei gemelli può farsi evocare li..
In effetti è un pezzo molto difficile quello, oserei dire il più difficile, sono giustificati i gruppi di 4...:muro:
Infatti. Ho desistito.
Invadere e trovare un noob è cosa pressochè impossibile. Che palle
Ok ho capito un Po 'di cose:D
Ma le scritte con le risposte da dare mi volete per cortesia spiegare a che servono? Risposte mediocre...... si .....
Cmq questo gioco ha una dinamica strutturale simile e per me assomiglia moltissimo a Lord of the fallen cambia solo che qui ci sono i nemici che possono trasformarsi.
Pachanga
27-06-2016, 02:13
Ok ho capito un Po 'di cose:D
Ma le scritte con le risposte da dare mi volete per cortesia spiegare a che servono? Risposte mediocre...... si .....
Cmq questo gioco ha una dinamica strutturale simile e per me assomiglia moltissimo a Lord of the fallen cambia solo che qui ci sono i nemici che possono trasformarsi.
Non dire una cosa del genere qui dentro che rischi il linciaggio...:D
E' Lords of the Fallen che ha preso chiaramente ispirazione dalla saga Souls come ormai parecchi game da un po' di tempo a questa parte (i cosiddetti Soulslike per intenderci).
E a me non è dispiaciuto affatto,ma il riferimento assoluto rimane sempre e comunque quello della serie From.;)
Le scritte sono suggerimenti che altri giocatori online lasciano sul terreno per facilitarti il compito.
Se ritieni che il messaggio da te letto sia effettivamente utile puoi votarlo con un "buono",altrimenti lascia perdere la valutazione "mediocre" e vai avanti per la tua strada...:D
Infatti. Ho desistito.
Invadere e trovare un noob è cosa pressochè impossibile. Che palle
si, ma con un noob che gusto c'è?
nicola5154
27-06-2016, 07:30
il gusto di rompere le palle :D :D :D :D
Quoto
il gusto di rompere le palle :D :D :D :D
So che tu stai scherzando, ma alcuni lo fanno davvero con il puro intento di rompere le palle al malcapitato di turno nei momenti peggiori... da cui il florilegio di gank-squad difensive (contromisura) che trovate nel 90% dei casi in cui invadete :)
il menne
27-06-2016, 08:18
Bene bene, stasera a un orario imprecisato ma tardo ( sono da amici a vedere la partita, dopo si cena tutti insieme per festegg.... er.... dimenticare .... boh vedremo ) rientrerò in game per farmare gli ultimi 5 proofs mancanti, poi patto di Aldrich, poi il peggio è passato.
Per l'anima di rosaria, il fetente di leohnard non ci va perché io a sta run non sono un dito di rosaria, mi sa, posso seccarla io per farmi l'anima oppure no? Nel caso attendo a fine run quando è finita la questline di sirris e procedo poi ..... ma volevo velocizzare.
Se non ho lasciato qualche anello la terza run poi sarà facile, terzo finale e due gestures mancanti dagli npc e si dovrebbe platinare.... :D
-V3G3TA-
27-06-2016, 08:25
Bene bene, stasera a un orario imprecisato ma tardo ( sono da amici a vedere la partita, dopo si cena tutti insieme per festegg.... er.... dimenticare .... boh vedremo ) rientrerò in game per farmare gli ultimi 5 proofs mancanti, poi patto di Aldrich, poi il peggio è passato.
Per l'anima di rosaria, il fetente di leohnard non ci va perché io a sta run non sono un dito di rosaria, mi sa, posso seccarla io p er farmi l'anima oppure no? Nel caso attendo a fine run quando è finita la questline di sirris e procedo poi ..... ma volevo velocizzare.
Se non ho lasciato qualche anello la terza run poi sarà facile, terzo finale e due gestures mancanti dagli npc e si dovrebbe platinare.... :D
Basta darle una lingua e Leohnard appare subito dietro, ma prima ovviamente devi proseguire nella sua parte iniziale della quest uccidendo il Dark Wraith dove dai tu.
Prima di dare la lingua a Rosaria però completa la quest di Sirris giustamente
itachi23
27-06-2016, 08:27
Per l'anima di rosaria, il fetente di leohnard non ci va perché io a sta run non sono un dito di rosaria, mi sa, posso seccarla io per farmi l'anima oppure no? Nel caso attendo a fine run quando è finita la questline di sirris e procedo poi ..... ma volevo velocizzare.
Non basta seccarla, bisogna dargli almeno una lingua se non sbaglio, per attivare la quest di leonard, ma attento che ti bruci sirris così: quindi fatti dare prima l'anello
A me avrebbe divertito fare del pvp a livello basso, dato che la zona è molto molto trafficata, ma senza usare scorrettezze o simili, solo la astora e il pg in mutande per fare scena, niente cattiverie ma uno scontro normale.
Invece mi sembra ridicolo giocare in 3 in quel punto, io sono molto duro e credo abbiano sbagliato gioco.
Se non ti inchiappetto ma arrivo e saluto fai uno sconto mro per Dio!!!:muro:
Ps a livello 108 sto iniziando ad essere chiamato a farron;) forse e meglio usare quel patto a livello alto!
Beelzebub
27-06-2016, 10:16
A me avrebbe divertito fare del pvp a livello basso, dato che la zona è molto molto trafficata, ma senza usare scorrettezze o simili, solo la astora e il pg in mutande per fare scena, niente cattiverie ma uno scontro normale.
Invece mi sembra ridicolo giocare in 3 in quel punto, io sono molto duro e credo abbiano sbagliato gioco.
Se non ti inchiappetto ma arrivo e saluto fai uno sconto mro per Dio!!!:muro:
Ps a livello 108 sto iniziando ad essere chiamato a farron;) forse e meglio usare quel patto a livello alto!
Io ormai quando invado e mi trovo gli squadroni della morte, manco ci provo, saluto o applaudo e mi faccio massacrare... :asd: Almeno non perdo tempo a scappare e non do soddisfazione... :stordita:
Io ormai quando invado e mi trovo gli squadroni della morte, manco ci provo, saluto o applaudo e mi faccio massacrare... :asd: Almeno non perdo tempo a scappare e non do soddisfazione... :stordita:
No, dai!
Never give up!
Le battaglie disperate sono le più belle, altro che gli scontri con i boss!
Un conto è se stai invadendo per rankare i patti e quindi le gank-squad sono solo una perdita di tempo, ma se invadi per piacere è una cosa per mettersi alla prova.
Farne fuori una dà molta soddisfazione!
il menne
27-06-2016, 11:10
Ah sì, in genere i gankers ti polverizzano, ma quando riesci a volgere a tuo favore l'incontro è bello!
Io ne ho polverizzata una scorsa settimana col trucco delle scale, trovo tre eroi in full havel e spadoni e mazze che mi inseguono, io vado su per le scale dopo il gigante fabbro morto di anor londo, quando arrivo in cima dove si allarga sul pianerottolo mi giro e via di spada del sole,
Non se lo aspettavano.
Con i loro spadoni sbattevano nelle scale e intanto uno era già morto, io incalzo gli altri giù per le scale con affondo dritto e faccio fuori il secondo.... il signore del mondo tenta una ingloriosa fuga ma lo finisco in fondo alle scale!
Pochissime anime e una sola vertebra, ma tanta tanta tanta soddisfazione!
Beelzebub
27-06-2016, 11:20
No, dai!
Never give up!
Le battaglie disperate sono le più belle, altro che gli scontri con i boss!
Un conto è se stai invadendo per rankare i patti e quindi le gank-squad sono solo una perdita di tempo, ma se invadi per piacere è una cosa per mettersi alla prova.
Farne fuori una dà molta soddisfazione!
Sì ma alcuni sono veramente scorretti... se mi trovo 4 infami che mi attaccano in contemporanea o peggio ancora che iniziano uno scontro 1v1 e poi mi arriva la merda alle spalle che mi backstabba a tradimento, mi incavolo più che contro il Nameless... Poi c'è da dire che sono una discreta pippa, quindi riuscire a far fuori un team che mi carica come dei tori per me è ancora impresa improba... :asd:
Esempio dell'altro giorno: ingaggio un 1v1 col portatore, lo metto all'angolo, arrivo quasi a ucciderlo 2 volte ma riesce a curarsi, continuo a pressarlo, arrivo di nuovo a un passo dalla vittoria... BAM! Souls spear nella schiena da non si sa dove e ciao ciao... :mad: Ma cacchio, ma se vedi uno scontro leale lascia fare, no? :mad:
Per non parlare di quando becco gente che fa cose inspiegabili: un tizio vestito da dark knight in posa da statua che fluttuava ad Anor Londo, se provavo a colpirlo non succedeva nulla, ma continuava a infilarsi nel mezzo degli scontri... boh, mica capito come facesse e perchè... :confused:
Sì ma alcuni sono veramente scorretti... se mi trovo 4 infami che mi attaccano in contemporanea o peggio ancora che iniziano uno scontro 1v1 e poi mi arriva la merda alle spalle che mi backstabba a tradimento, mi incavolo più che contro il Nameless... Poi c'è da dire che sono una discreta pippa, quindi riuscire a far fuori un team che mi carica come dei tori per me è ancora impresa improba... :asd:
Esempio dell'altro giorno: ingaggio un 1v1 col portatore, lo metto all'angolo, arrivo quasi a ucciderlo 2 volte ma riesce a curarsi, continuo a pressarlo, arrivo di nuovo a un passo dalla vittoria... BAM! Souls spear nella schiena da non si sa dove e ciao ciao... :mad: Ma cacchio, ma se vedi uno scontro leale lascia fare, no? :mad:
Per non parlare di quando becco gente che fa cose inspiegabili: un tizio vestito da dark knight in posa da statua che fluttuava ad Anor Londo, se provavo a colpirlo non succedeva nulla, ma continuava a infilarsi nel mezzo degli scontri... boh, mica capito come facesse e perchè... :confused:
:D :D :D :D
La player base di DS è sempre uno spettacolo. :D
nicola5154
27-06-2016, 11:37
Nessuno si diverte con la chaos blade?
Se proprio dovessi fare un nuovo pg per il pvp, ne farei uno armato di qualche spadone che dà hyper armor...
Se si vuole lo scontro leale, l'unica via è il segno rosso. E nemmeno in quel caso si può essere certi di trovare giocatori onesti. Di solito è così, fortunatamente, ma in decine di scontri che ho fatto all'Arena Pontificia con giocatori generici, mi è capitato l'occasionale trollone che si curava, o il Signore del Mondo che mi evocava e poi scappava via / si nascondeva / si comportava generalmente da idiota. In quel caso, Cristallo di Separazione e via, senza nemmeno pensarci un secondo.
Peccato che abbiano tolto il segno "no way", presente in DS2, per mostrare disapprovazione!
TL;DR: se invadete, aspettatevi di essere trattati di conseguenza. Cioè da invasori. :)
nicola5154
27-06-2016, 11:52
Se proprio dovessi fare un nuovo pg per il pvp, ne farei uno armato di qualche spadone che dà hyper armor...
La Greatsword!
Se si vuole lo scontro leale, l'unica via è il segno rosso. E nemmeno in quel caso si può essere certi di trovare giocatori onesti. Di solito è così, fortunatamente, ma in decine di scontri che ho fatto all'Arena Pontificia con giocatori generici, mi è capitato l'occasionale trollone che si curava, o il Signore del Mondo che mi evocava e poi scappava via / si nascondeva / si comportava generalmente da idiota. In quel caso, Cristallo di Separazione e via, senza nemmeno pensarci un secondo.
Peccato che abbiano tolto il segno "no way", presente in DS2, per mostrare disapprovazione!
TL;DR: se invadete, aspettatevi di essere trattati di conseguenza. Cioè da invasori. :)
Sarà che io ragiono su ciò che faccio io in prima persona,e il mio orgoglio smisurato mi impedisce di evocare qualcuno o di scappare quando mi invadono.
Aspetto al falò e ci provo.
Per questo invado con la speranza di beccare uno tipo me, che magari si incazz ma ti affronta a viso aperto:D
nicola5154
27-06-2016, 12:36
stavo provando la Chaos Blade, con 60 di DEX è veramente forte.
Equipaggiando l'anello sinistro del pontefice, si sopperisce alla perdita di HP
Beelzebub
27-06-2016, 13:01
:D :D :D :D
La player base di DS è sempre uno spettacolo. :D
Da manicomio... :asd:
Su questo ti do ragione, infatti quando "scatta" qualche patto tipo i Blu che arrivano in supporto, me ne sto... ma principalmente invado in zone dove non creo problemi all'eventuale povero cristo che si sta facendo la sua run braciolato... Per dire, dopo il falò di Pontyf è totalmente safe, idem dopo il falò ai piedi delle scale di Anor Londo... La cosa che preferisco è quando becco qualche fight club, lì mi piace perchè si fanno degli 1v1 onesti nel 99% dei casi.
Vale la pena portare a +5 la Morion blade, o c'è qualcosa di meglio fra le straight sword (togliendo le ormai classiche dark sword, sunlight sword, Anri's sword). Ho visto che molti utilizzano le Gotthard twinswords, ma io non mi trovo bene con il moveset...
nicola5154
27-06-2016, 14:04
Vale la pena portare a +5 la Morion blade, o c'è qualcosa di meglio fra le straight sword (togliendo le ormai classiche dark sword, sunlight sword, Anri's sword). Ho visto che molti utilizzano le Gotthard twinswords, ma io non mi trovo bene con il moveset...
la barbed...
Sarà che io ragiono su ciò che faccio io in prima persona,e il mio orgoglio smisurato mi impedisce di evocare qualcuno o di scappare quando mi invadono.
Aspetto al falò e ci provo.
Per questo invado con la speranza di beccare uno tipo me, che magari si incazz ma ti affronta a viso aperto:D
Qualche volta, da invaso, ho provato ad affrontare degli invasori a viso aperto, come dici tu. Soprattutto a Farron e da Aldrich, cioè in corrispondenza dei relativi Patti, anche per dar modo ai Covenanter di ottenere l'ambito Oggetto... sempre a condizione che mi sconfiggessero lealmente, s'intende. Poi, quando ho scoperto che la quasi totalità di questi individui usa tattiche sporche o mediocri, come ad esempio rifugiarsi in mezzo ai nemici, spammare attacchi leggeri con l'Estoc, aspettare nascosti che invada qualche "collega" per poi asfaltare il malcapitato invaso in 3 contro 1, ho smesso di farmi degli scrupoli e affronto quelle zone da Hollow. Se m'invadono, e quasi sempre lo fanno in momenti inopportuni, uso anch'io i mezzi a mia disposizione per torgliemi d'impaccio (Seme dei Giganti, Obscuring Ring ecc.). Se ho voglia di fare un po' di onesto PvP, uso i segni rossi che vedo a terra, oppure ne lascio uno io. In questo modo mi sono tolto un sacco di pensieri, frustrazioni ed ulcere intestinali :)
Su questo ti do ragione, infatti quando "scatta" qualche patto tipo i Blu che arrivano in supporto, me ne sto... ma principalmente invado in zone dove non creo problemi all'eventuale povero cristo che si sta facendo la sua run braciolato... Per dire, dopo il falò di Pontyf è totalmente safe, idem dopo il falò ai piedi delle scale di Anor Londo... La cosa che preferisco è quando becco qualche fight club, lì mi piace perchè si fanno degli 1v1 onesti nel 99% dei casi.
I Fight Club sono molto divertenti! Però trovo che la meccanica dei "tier" di DS2 concedesse anche ai PG di livello più alto di partecipare ai PvP senza troppe remore, perché accorpava in base al tanto deprecato Soul Memory anziché al livello. In DS3, quando si sale oltre il 200, trovare dei segni o farsi evocare senza PW diventa sempre più difficile. Se il Soul Memory fosse stato realizzato meglio, ovvero tenendo conto solo delle anime spese per livellare, e non genericamente di quelle guadagnate (più magari un'eventuale piccolo"livellamento" delle statistiche in fase d'evocazione, come avviene ora con la PW di DS3), il sistema avrebbe potuto funzionare molto meglio, e garantire giocabilità anche a livelli molto alti. Ricordo infatti che con il mio PG a livello 350+ di DS2 non avevo nessun problema a trovare avversari ad Iron Keep, mentre con questo a 291 in DS3, il multi sarebbe quasi morto, se non fosse per la PW e qualche benemerito tra di voi che è disposto a perdere tempo con me :asd:
Poi, quando ho scoperto che la quasi totalità di questi individui usa tattiche sporche o mediocri, come ad esempio rifugiarsi in mezzo ai nemici, spammare attacchi leggeri con l'Estoc, aspettare nascosti che invada qualche "collega" per poi asfaltare il malcapitato invaso in 3 contro 1,
premetto che sono un profano degli stocchi, non li ho mai utilizzati perchè non mi piacciono e non li so usare, ma non vedo come utilizzare una arma possa essere considerato "tattica sporca o mediocre", ognuno gioca con l'arma che gli pare.
-V3G3TA-
27-06-2016, 14:51
Concordo in pieno, tant'è che se voglio continuare a divertirmi qui sarò costretto a farmi un secondo pg e capparlo al 120.
Prima delle ferie e vista la mancanza di altri titoli credo proprio che lo farò.
premetto che sono un profano degli stocchi, non li ho mai utilizzati perchè non mi piacciono e non li so usare, ma non vedo come utilizzare una arma possa essere considerato "tattica sporca o mediocre", ognuno gioca con l'arma che gli pare.
Sì, questo è vero. Certe armi, però, sono concepite in partenza per essere ridicolmente overpower (tant'è che gli stessi From ogni tanto le nerfano in Regolazioni successive), e certi giocatori ne approfittano solo per ottenere una vittoria facile. Mi è capitato in un paio di occasioni di scontrarmi con degli avversari che brandivano delle spade doppie (mai riuscito a capire quali fossero), in grado di effettuare un attacco simultaneo, un po' come la gloriosa Powerstance di DS2. Queste armi, soprattutto se buffate (Fulmine o il Miracolo Darkmoon di cui non ricordo il nome) sono assolutamente letali. La loro velocità d'attacco fa sì che sia quasi impossibile usare il Parry (troppo imprevedibili), e in genere infliggono un danno alla Stamina avversaria così pesante ed ingiustificato che solo uno Scudo di Havel avrebbe qualche possibilità. Ergo, con tre colpi doppi ti hanno aperto la guardia, e con il quarto infliggono danno critico. Come se non bastasse, di solito usano anche l'Anello Del Calabrone, ed allora è one-shot.
Poi, per carità: sul fatto che ognuno possa giocare come più gli aggrada e con le armi che preferisca, nemmeno una parola!
Concordo in pieno, tant'è che se voglio continuare a divertirmi qui sarò costretto a farmi un secondo pg e capparlo al 120.
Prima delle ferie e vista la mancanza di altri titoli credo proprio che lo farò.
Idem per me. Penso che 120 (o max 125) sia un limite ragionevole per sfruttare al massimo i vari Softcap ed ottenere il meglio dalla propria Build.
Siamo sempre lì,se vuoi giocare usando le tue abilità, non sfrutti i "favori" che il gioco fa contro altri.
Un'arma come l'estoc in questo gioco è come andare a softair con una carabina vera,tu non fai nulla, non ci metti
Ia bravura ma sfrutti un difetto del gioco.
Io gioco solo per dimostrare che IO sono capace,e per questo non uso armi evidentemente OP perché mal strutturate e mal inserite,a meno che TU non TI comporti male secondo i miei criteri.
Cerco di essere corretto .
Esempio,se sto facendo pvp 1vs1 e l' avversario rimane bloccato fra due statue, mi allontano e lo faccio uscire,visto che in questo gioco tu che pesi 300 kg e mi rotoli addosso non mi smuovi ma rotoli sul posto sei alla mia mercé, per questo volendo essere corretto indietreggio.
Puoi dirmi "perché non giochi con l'estoc"
Perché fa sxhifo come moveset,è monotono e non sono io a combattere ma il sistema fallato del gioco:D
Siamo sempre lì,se vuoi giocare usando le tue abilità, non sfrutti i "favori" che il gioco fa contro altri.
Un'arma come l'estoc in questo gioco è come andare a softair con una carabina vera,tu non fai nulla, non ci metti
Ia bravura ma sfrutti un difetto del gioco.
Io gioco solo per dimostrare che IO sono capace,e per questo non uso armi evidentemente OP perché mal strutturate e mal inserite,a meno che TU non TI comporti male secondo i miei criteri.
Cerco di essere corretto .
Esempio,se sto facendo pvp 1vs1 e l' avversario rimane bloccato fra due statue, mi allontano e lo faccio uscire,visto che in questo gioco tu che pesi 300 kg e mi rotoli addosso non mi smuovi ma rotoli sul posto sei alla mia mercé, per questo volendo essere corretto indietreggio.
Puoi dirmi "perché non giochi con l'estoc"
Perché fa sxhifo come moveset,è monotono e non sono io a combattere ma il sistema fallato del gioco:D
Si, ma bisogna tornare nel mondo reale ogni tanto ;).
Se la From mi mette a disposizione una arma OP la sfrutto, come fanno tutti più o meno.
Come ho detto, personalmente non uso gli stocchi, perchè li padroneggio male e non mi piace il moveset, e comunque non me la prendo con chi usa (abusa?) gli stocchi, semmai me la prendo con From che mai come in questo caso (DS3) ha un bilanciamente delle armi ridicolo.
Si, ma bisogna tornare nel mondo reale ogni tanto ;).
Se la From mi mette a disposizione una arma OP la sfrutto, come fanno tutti più o meno.
Come ho detto, personalmente non uso gli stocchi, perchè li padroneggio male e non mi piace il moveset, e comunque non me la prendo con chi usa (abusa?) gli stocchi, semmai me la prendo con From che mai come in questo caso (DS3) ha un bilanciamente delle armi ridicolo.
Ahhhhh guarda..
Io Non me la prendo più;) spadone ammazzavacui o un bel parry e tanti tanti saluti, vittoria assicurata.
Rimane il fatto che per me chi spamma con questo tipo di armi ha il pistolino corto:D
io, ma "divertire" forse è una parola grossa. :D
stavo provando la Chaos Blade, con 60 di DEX è veramente forte.
Equipaggiando l'anello sinistro del pontefice, si sopperisce alla perdita di HP
non la trovo poi così forte come dici, oltre ad avere un danno in linea con le SS, hai un malus costante ed è più lenta e prevedibile, in pvp devi starci molto attento. (come tutte le katane)
a tal proposito aggiungerei la triste power art di queste, il parry è decisamente useless per me, lentissimo a entrare, non mi ci abituerò mai, per dire da sulivahn e gundyr preferivo parryare a mano libera e poi reposte di chaos. :(
nicola5154
27-06-2016, 16:14
ecco, le vedo molto bistrattate le Katane, eppure in pvp ed in pve mi hanno sempre dato soddisfazione. :(
nicola5154
27-06-2016, 16:15
Ahhhhh guarda..
Io Non me la prendo più;) spadone ammazzavacui o un bel parry e tanti tanti saluti, vittoria assicurata.
Rimane il fatto che per me chi spamma con questo tipo di armi ha il pistolino corto:D
nuhahhahahah
figo lo spadone ammazzavacui
Alucardick
27-06-2016, 17:30
Cavolo che tristezza. Comprato Dark Souls III, e sono completamente NE-GA-TO!
E pensare che ho platinato Bloodborne e son andato tranquillo sull'acquisto e mi trovo ad aver paura contro i primi cavalieri con armatura (diciamo quelli che bazzicano attorno al secondo boss). E non vi dico il parto per uccidere il ciccione che spara i raggi bianchi verticali. Bah....son li e li per disinstallarlo
Cavolo che tristezza. Comprato Dark Souls III, e sono completamente NE-GA-TO!
E pensare che ho platinato Bloodborne e son andato tranquillo sull'acquisto e mi trovo ad aver paura contro i primi cavalieri con armatura (diciamo quelli che bazzicano attorno al secondo boss). E non vi dico il parto per uccidere il ciccione che spara i raggi bianchi verticali. Bah....son li e li per disinstallarlo
Noooo tieni duro....la soddisfazione sarà enorme:D lascialo stare. Il Ciccione per ora, torna dopo!
Alucardick
27-06-2016, 17:47
Noooo tieni duro....la soddisfazione sarà enorme:D lascialo stare. Il Ciccione per ora, torna dopo!
No beh quello l'ho ucciso, no problem alla fine. Grazie alle bombe ^_^
Sto usando l'alabarda, la spada allungata e l'estoc. Quale mi conviene alzare di livello prima?
Sto usando l'alabarda, la spada allungata e l'estoc. Quale mi conviene alzare di livello prima?
Cerca di seccare i cavalieri prima del boss a 4 zampe finché Non ti droppano la spada di lothric:D
Intendi dire quale arma potenziare per prima? Quella con cui ti trovi meglio, il cui moveset ti piace di più e che meglio si confà alle caratteristiche del PG che stai sviluppando. Non ricordo di preciso, ma penso che sia l'Estoc sia l'Alabarda siano tendenzialmente Quality, quindi STR e DEX insieme.
Domanda... che arma è la Spada Allungata?
Alucardick
27-06-2016, 20:02
Intendi dire quale arma potenziare per prima? Quella con cui ti trovi meglio, il cui moveset ti piace di più e che meglio si confà alle caratteristiche del PG che stai sviluppando. Non ricordo di preciso, ma penso che sia l'Estoc sia l'Alabarda siano tendenzialmente Quality, quindi STR e DEX insieme.
Domanda... che arma è la Spada Allungata?
Non mi veniva in mente come si chiamava ma credo sia la spada base del cavaliere! non sapevo poi che pg farmi come inizio, ma visto che è la prima run non bado molto alle build, anche se sono solo livello 17 quindi volendo potrei orientarmi su una. Quindi farmo i cavalieri fino alla spada li Lothric???
Per gli incantesimi devo avere per forza il bastone? Ne ho acquistati 2, armonizzato, ma non posso usare nemmeno il base che mi cura.
Fantastico però come gioco, ma da buon From Software, che incazzature!!!
Ah, la Spada Lunga (Longsword). Sì, il Cavaliere la ottiene di default. Se hai voglia di passare il tempo a farmare i Cavalieri di Lothric per ottenere la loro spada, tieni conto di due aspetti: (1) positivo, otterrai un'arma eccellente (2) negativo, se sei agli inizi, quella spada richiede 18 in DEX. Sappi quindi che dovrai investire molti punti solamente per raggiungere le statistiche minime di usabilità, e per un PG di basso livello può essere decisamente controproducente!
Gli Incantesimi (Sorcery) richiedono un Catalizzatore (Bastone o simili). L'incantesimo base che cura è però un Miracolo, non una Sorcery, e pertanto richiede un Catalizzatore di tipo diverso: il Chime o il Talisman, a tua scelta.
Pachanga
28-06-2016, 00:01
Non mi veniva in mente come si chiamava ma credo sia la spada base del cavaliere! non sapevo poi che pg farmi come inizio, ma visto che è la prima run non bado molto alle build, anche se sono solo livello 17 quindi volendo potrei orientarmi su una. Quindi farmo i cavalieri fino alla spada li Lothric???
Per gli incantesimi devo avere per forza il bastone? Ne ho acquistati 2, armonizzato, ma non posso usare nemmeno il base che mi cura.
Una buona alternativa può essere l'Uchigatana che ti droppa il Maestro Spadaccino vicino alla Torre del Firelink Shrine,quindi subito ad inizio gioco...
16 in Destrezza,la puoi utilizzare salendo poco di livello.
In ogni caso,non ho giocato a Bloodborne perchè non possiedo una PS4,ma se non hai avuto eccessivi problemi con quello difficilmente li avrai con DS III,se non,magari,proprio all'inizio...;) :)
nicola5154
28-06-2016, 06:47
Danzatrice fatta con maghetto livello 45, no damage, no melee.
Da un certo senso di onnipotenza😬
il menne
28-06-2016, 07:39
E ieri, a un ora improbabile, ho finito di farmare i proofs ! Finalmente.
Ora mi mancano 3/4 vertebre ( basta vincere qualche pvp ) e il patto di Aldrich, anima di rosaria e un paio di anime di boss e gli achieve di piro/miracoli/stregonerie sono fatti. :D
Un paio di gestures da npc che recupererò a ng++ e gli anelli... i due fnali mancanti son già pronti.
Ora gli item del patto di Aldrich, poi finalmente si correrà verso la fine di ng+ :D
Ora sono a livello 220, prima di salire ancora devo finire anche con le vertebre, che non trovo più nessuno se no. :fagiano:
il menne
28-06-2016, 07:45
Una buona alternativa può essere l'Uchigatana che ti droppa il Maestro Spadaccino vicino alla Torre del Firelink Shrine,quindi subito ad inizio gioco...
16 in Destrezza,la puoi utilizzare salendo poco di livello.
In ogni caso,non ho giocato a Bloodborne perchè non possiedo una PS4,ma se non hai avuto eccessivi problemi con quello difficilmente li avrai con DS III,se non,magari,proprio all'inizio...;) :)
Occhio che i meccanismi di BB e DS sono abbastanza diversi, se uno si è tarato su BB qui spamma colpi a ripetizione e crepa a manetta, perché i timings e le meccaniche son diverse.... in BB più spammi colpi e meglio è ( anzi recuperi anche hp ) qui se lo fai senza invece parare o rotolare nei giusti tempi sei morto. In BB non si rotola si schiva, qui la rotolata è fondamentale...
BB per meccaniche è più immediato e votato all'azione frenetica, alla lunga a mio avviso è più facile come meccaniche. Poi che sia arduo in se per alcuni boss certo, tipo ebrietas o il dlc... ma come meccanismi ds son più raffinati e più difficili da apprendere, in teoria. (fonte: BB l'ho platinato )
Se hai scelto la classe Cavaliere lascia perdere gli incantesimi, comincia a mettere punti su vitalità, forza, tempra e vigore.
Un'altra buona arma per il cavaliere è la Claymore, la puoi trovare alle mura di Lothric dove c'è la viverna che sputa fiamme, o fai una run sucida cercando di prendere gli oggetti, o ti procuri un arco e con pazienza (tanta) ti piazzi a distanza strategica e la tiri giù, una volta fatto prendi tutti i drop presenti, fra cui la Claymore ;)
MietitoreDAnime
28-06-2016, 09:07
Ma se nella mia prima run ho ammazzato il gigante all'insediamento dei non morti, me lo ritroverò nemico nelle run successive?
Dark_Lord
28-06-2016, 09:14
con i cavalieri e il ciccione puoi usare scudo+backstab
se poi riesci a recuperare la claymore lì della viverna e infonderla con la gemma del fuoco che ti danno come dono iniziale, shotti praticamente ogni cosa fino a oltre metà gioco
Ma se nella mia prima run ho ammazzato il gigante all'insediamento dei non morti, me lo ritroverò nemico nelle run successive?
No, lo ritrovi di nuovo li e di nuovo puoi scegliere se fartelo amico o ammazzarlo.
Beelzebub
28-06-2016, 09:44
E come volevasi dimostrare, arriva puntuale il senso di vuoto e di nulla cosmico cercando un'alternativa a DS3 per cambiare un pò aria... Niente, mi sembra tutto piatto e noioso, senza sfida... Ho ripreso Rise of the Tomb Raider, Path of Exile, Diablo 3 (per farmi qualche ora con un genere diverso), stavo valutando di prendere Doom o Fallout 4 con i saldi di Steam... ma mi sembra tutto, boh...palloso, insipido... possibile che dopo ogni Souls debba attraversare una crisi? :cry:
MietitoreDAnime
28-06-2016, 09:45
E come volevasi dimostrare, arriva puntuale il senso di vuoto e di nulla cosmico cercando un'alternativa a DS3 per cambiare un pò aria... Niente, mi sembra tutto piatto e noioso, senza sfida... Ho ripreso Rise of the Tomb Raider, Path of Exile, Diablo 3 (per farmi qualche ora con un genere diverso), stavo valutando di prendere Doom o Fallout 4 con i saldi di Steam... ma mi sembra tutto, boh...palloso, insipido... possibile che dopo ogni Souls debba attraversare una crisi? :cry:
Prova The Witcher 3, merita davvero
Ma... roba indie tipo guacamelee, broforce, not a hero o super time force ultra?
Beelzebub
28-06-2016, 09:47
Prova The Witcher 3, merita davvero
Finito e fatto il DLC HoS, mi sa che mi butterò sul nuovo B&W... Però per quanto a livello di RPG sia quanto di meglio offra il mercato come narrazione, intreccio delle quest, caratterizzazione dei personaggi e profondità del mondo di gioco, non ha quel tocco magico che ha DS, che non so spiegare ma che ti lascia davvero qualcosa dentro... è un mistero, ma l'alchimia che hanno creato i From con questa IP non so se riusciranno (loro o altri) a replicarla in futuro...
Ma... roba indie tipo guacamelee, broforce, not a hero o super time force ultra?
Mi sono fatto un paio di missioni a Hotline Miami, carino e parecchio schizzato, sembra una cavolata ma è divertente! E anche lì scleri non poco... dopo un pò se ti prende diventa ossessivo/compulsivo... :asd:
Finito e fatto il DLC HoS, mi sa che mi butterò sul nuovo B&W...
Mi sono fatto un paio di missioni a Hotline Miami, carino e parecchio schizzato, sembra una cavolata ma è divertente! E anche lì scleri non poco... dopo un pò se ti prende diventa ossessivo/compulsivo... :asd:
Io ce l'ho da un po' in libreria ma non l'ho ancora giocato... la serie di Dark souls si è mangiata tutto il mio tempo libero... :-(
Beelzebub
28-06-2016, 09:51
Io ce l'ho da un po' in libreria ma non l'ho ancora giocato... la serie di Dark souls si è mangiata tutto il mio tempo libero... :-(
Beh, però ha dato i suoi frutti! Ho visto le tue boss fight a SL1, sei davvero un mostro! :eek: :ave:
Beh, però ha dato i suoi frutti! Ho visto le tue boss fight a SL1, sei davvero un mostro! :eek: :ave:
Ma se gioco malissimo! 0_0
Giusto di due scontri sono soddisfatto...
No, lo ritrovi di nuovo li e di nuovo puoi scegliere se fartelo amico o ammazzarlo.
Per la precisione, se nella prima run si è raccolto lo Young White Branch "unico" (quello che non si accumula con gli altri) e non lo si è mai usato, il Gigante rimarrà sempre amichevole nei playthrough successivi.
Approffittando degli sconti estivi di Steam, mi sono portato a casa Big Pharma e Punch Club a prezzi irrisori... per chi ama l'aspetto gestionale / Tycoon, sono una manna dal cielo (o un buco nero di tempo, dipende dai punti di vista...)
-V3G3TA-
28-06-2016, 13:31
Io concordo con lo sconforto generale del periodo, dopo TW3 e DS3 la tristezza infinita ....
Sarà contenta la mia compagna di sicuro, ma per me avete un periodo così morto senza hype per qualcosa mi intristisce parecchio, a maggior ragione che l'E3 di quest'anno è stato parecchio sotto tono.
Pachanga
28-06-2016, 14:04
Occhio che i meccanismi di BB e DS sono abbastanza diversi, se uno si è tarato su BB qui spamma colpi a ripetizione e crepa a manetta, perché i timings e le meccaniche son diverse.... in BB più spammi colpi e meglio è ( anzi recuperi anche hp ) qui se lo fai senza invece parare o rotolare nei giusti tempi sei morto. In BB non si rotola si schiva, qui la rotolata è fondamentale...
BB per meccaniche è più immediato e votato all'azione frenetica, alla lunga a mio avviso è più facile come meccaniche. Poi che sia arduo in se per alcuni boss certo, tipo ebrietas o il dlc... ma come meccanismi ds son più raffinati e più difficili da apprendere, in teoria. (fonte: BB l'ho platinato )
Uhm,dai filmati visti non avevo colto una tale differenza...
Supponevo quindi che le difficoltà nell'approccio a DS III per chi veniva da Bloodborne potessero presentarsi soprattutto a inizio gioco...
Interessante la tua analisi,ne terrò conto se dovessi acquistare una PS4 prima o poi,e con essa,naturalmente,BB!;) :D
Io concordo con lo sconforto generale del periodo, dopo TW3 e DS3 la tristezza infinita ....
Sarà contenta la mia compagna di sicuro, ma per me avete un periodo così morto senza hype per qualcosa mi intristisce parecchio, a maggior ragione che l'E3 di quest'anno è stato parecchio sotto tono.
Mi aggiungo allo sconforto generale,già fatti e rifatti Fallout 4 e The Witcher 3,mi son divertito assai ma sarà difficile staccarsi da DS III...
Il senso di vuoto è già lì,dietro l'angolo.
Per chi vive i game anche per il senso di sfida che possono dare e non solo come puro divertimento(parecchi miei amici e conoscenti superappassionati la saga Souls non la vogliono vedere neppure con il binocolo :D ),beh,sarà dura affrontare un nuovo gioco dopo questo...
Per quanto riguarda l'E3,per me che fondamentalmente sono un onnivoro,questo potrebbe essere un anno comunque assai interessante: Dishonored 2,Watch Dogs 2,Deus Ex Mankind Divided e,magari,anche Mafia 3 e Gears of War 4...
Parecchi giochi interessanti sulla carta.
Ma i Souls sono i Souls...
Alucardick
28-06-2016, 14:17
Boh, a livello 16 sono un foglio di carta. Arrivato alle mura, dove scendo la scalinata con i tizi nascosti nell'ombra che lanciano coltelli, si vede un cavaliere uscire dalla porta. Ho pensato..."la farmo qui la spadona li Lothric, c'è pure il falò tre scale sopra!!". Macchè! Ne ho ucciso uno ogni 20 try. Son li per disinstallarlo o usare un trainer. Fa***lo pure l'onestà di giocarlo legit. Già ho 2 ore scarse ogni tot per giocare, se pure ci devo mettere 50 ore per superare un'area. Non capisco che moveset usare. L'alabarda ci mette 40 anni a colpirlo e se lo fa si ripara con lo scudo. Estoc è veloce ma non toglie molto e la spada base è +1. Togliendo anche il fatto che con TRE COLPI sono morto e praticamente ne fa 3 a botto. e se rotolo mi colpisce comunque. Non so... sono affranto perchè so che è un gran gioco. Fortuna che ho comprato la key a poco va la. So già che in un impeto di rabbia vado di trainer, spazzolo tutto e saluti
Beelzebub
28-06-2016, 14:20
Sento un gran parlare di Overwatch, ma il fatto che sia un gioco Blizzard è al tempo stesso pregio e difetto...
Tornando IT: qual'è il boss che vi divertite di più a fare in coop? A me piacciono un sacco i gemelli e il Cinder, l'altra sera ho fatto solo quelli... :D
nicola5154
28-06-2016, 14:30
La Danzatrice a livello basso.
Ogni volta che faccio un nuovo pg ed arrivo a lv 40/50 ci passo parecchio tempo ad aiutare
Alucardick
28-06-2016, 14:35
Ed ogni volta finisco per riaprirlo dopo 15 minuti che faccio altro. Ho notato ora che ho il peso ad 86%. Vado all'altare e vendo tutto il superfluo! Come in BB l'armatura non importa se non per fini estetici?
MietitoreDAnime
28-06-2016, 14:40
Ed ogni volta finisco per riaprirlo dopo 15 minuti che faccio altro. Ho notato ora che ho il peso ad 86%. Vado all'altare e vendo tutto il superfluo! Come in BB l'armatura non importa se non per fini estetici?
L'armatura serve perchè comunque riduce il danno quando vieni colpito, però se sei sopra il 70% del peso, la rotolata diventa lentissima e non serve a niente. Dovresti alzare il vigore
nicola5154
28-06-2016, 14:41
Vendendo il materiale non cala il peso.
quel peso è dato solo da quello che hai equipaggiato: Armi, scudi, vestiti, anelli.
no, in questo gioco le armature hanno un effetto più marcato rispetto a BB
Beelzebub
28-06-2016, 14:43
Non è totalmente inutile perchè può darti protezione sia da danno fisico che da altri tipi di danno (es. veleno, maledizione, fuoco...).
Però in generale, diciamo che non conviene mai rinunciare alla rollata per aumentare l'armatura, ecco.
Boh, a livello 16 sono un foglio di carta. Arrivato alle mura, dove scendo la scalinata con i tizi nascosti nell'ombra che lanciano coltelli, si vede un cavaliere uscire dalla porta. Ho pensato..."la farmo qui la spadona li Lothric, c'è pure il falò tre scale sopra!!". Macchè! Ne ho ucciso uno ogni 20 try. Son li per disinstallarlo o usare un trainer. Fa***lo pure l'onestà di giocarlo legit. Già ho 2 ore scarse ogni tot per giocare, se pure ci devo mettere 50 ore per superare un'area. Non capisco che moveset usare. L'alabarda ci mette 40 anni a colpirlo e se lo fa si ripara con lo scudo. Estoc è veloce ma non toglie molto e la spada base è +1. Togliendo anche il fatto che con TRE COLPI sono morto e praticamente ne fa 3 a botto. e se rotolo mi colpisce comunque. Non so... sono affranto perchè so che è un gran gioco. Fortuna che ho comprato la key a poco va la. So già che in un impeto di rabbia vado di trainer, spazzolo tutto e saluti
Come già per altre persone che hanno espresso un parere simile, ti do il mio punto di vista: secondo me in qualche modo stai sbagliando approccio. Forse usi un'arma inadatta, o magari troppa % di carico, o ancora spammi attacchi senza calcolare attentamente le mosse, non rotoli bene, non hai studiato le mosse dell'avversario e via dicendo. Tutta la serie Souls è caratterizzata da un'alta difficoltà, ma nulla di così impossibile, se non magari qualche occasionale picco che ti può tenere inchiodato per qualche tempo. Ma di solito c'è un errore di base che ti porta a fallire miseramente e non riuscire a proseguire, e devi capire qual è. Potresti provare a vedere qualche video di gameplay per farti un'idea. Ad esempio, il nostro prode Kaos ha appena terminato una run a SL1: potresti dare un'occhiata ai suoi video su Youtube per prendere ispirazione su come affrontare i nemici (tieni conto che a SL1 si è costretti ad utilizzare un Equip minimo, a causa delle statistiche bassissime, quindi è mille volte più difficile! Praise the Kaos :asd:) Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a trovare il verso giusto anche tu!
Un'esortazione: ti prego di non giocarlo con trainer / trucchi / cheat vari; a parte il fatto che verresti bannato seduta stante dai server di gioco (ora magari non t'interessa più di tanto, ma in futuro potresti pentirtene), ma la questione vera è che l'esperienza di gioco è tutta lì: affrontare un mondo ostile, con nemici agguerriti e letali, e riuscire ad arrivare in fondo contando solo sulle proprie forze e sulla propria bravura!
Se poi riuscirai a girare la boa della frustrazione, esercitarti (ebbene sì: è un gioco che richiede molto esercizio) e migliorare, potrai cimentarti in un po' di sano PvP con noi del Thread! Testare la propria abilità contro un avversario umano, specialmente se qualcuno di conosciuto, dà una soddisfazione immensa, anche in caso di sconfitta!
Tieni inoltre conto che nelle fasi iniziali, dopo aver battuto il primo boss, puoi sempre decidere d'invitare qualcuno nel tuo mondo, tramite segno bianco, per farti aiutare in Jolly Co-Operation! :asd:
Tornando IT: qual'è il boss che vi divertite di più a fare in coop? A me piacciono un sacco i gemelli e il Cinder, l'altra sera ho fatto solo quelli... :D
Non saprei, tutti gli scontri in Jolly Co-Operation sono divertenti! In effetti la Danzatrice ha sempre il suo fascino, ma anche l'Armatura e Belli Capelli non scherzano...
Alucardick
28-06-2016, 14:58
Come già per altre persone che hanno espresso un parere simile, ti do il mio punto di vista: secondo me in qualche modo stai sbagliando approccio. Forse usi un'arma inadatta, o magari troppa % di carico, o ancora spammi attacchi senza calcolare attentamente le mosse, non rotoli bene, non hai studiato le mosse dell'avversario e via dicendo. Tutta la serie Souls è caratterizzata da un'alta difficoltà, ma nulla di così impossibile, se non magari qualche occasionale picco che ti può tenere inchiodato per qualche tempo. Ma di solito c'è un errore di base che ti porta a fallire miseramente e non riuscire a proseguire, e devi capire qual è. Potresti provare a vedere qualche video di gameplay per farti un'idea. Ad esempio, il nostro prode Kaos ha appena terminato una run a SL1: potresti dare un'occhiata ai suoi video su Youtube per prendere ispirazione su come affrontare i nemici (tieni conto che a SL1 si è costretti ad utilizzare un Equip minimo, a causa delle statistiche bassissime, quindi è mille volte più difficile! Praise the Kaos :asd:) Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a trovare il verso giusto anche tu!
Un'esortazione: ti prego di non giocarlo con trainer / trucchi / cheat vari; a parte il fatto che verresti bannato seduta stante dai server di gioco (ora magari non t'interessa più di tanto, ma in futuro potresti pentirtene), ma la questione vera è che l'esperienza di gioco è tutta lì: affrontare un mondo ostile, con nemici agguerriti e letali, e riuscire ad arrivare in fondo contando solo sulle proprie forze e sulla propria bravura!
Se poi riuscirai a girare la boa della frustrazione, esercitarti (ebbene sì: è un gioco che richiede molto esercizio) e migliorare, potrai cimentarti in un po' di sano PvP con noi del Thread!
Tieni inoltre conto che nelle fasi iniziali, dopo aver battuto il primo boss, puoi sempre decidere d'invitare qualcuno nel tuo mondo, tramite segno bianco, per farti aiutare in Jolly Co-Operation! :asd:
Non saprei, tutti gli scontri in Jolly Co-Operation sono divertenti! In effetti la Danzatrice ha sempre il suo fascino, ma anche l'Armatura e Belli Capelli non scherzano...
Si si so già che son cose che dico ma mai userei un trainer per un gioco così. Piuttosto lo disinstallo. Lo dico per rabbia :D Comunque ho messo via Alabarda ed Estoc, assieme ad altre cose, e son passato da 86% di carico a 62% e rotolo che è un piacere adesso. Ho trovato comunque un percorso che mi permette di fare 2k di anime, quindi adesso ne faccio una decina velocemente per aumentare le stats. Comunque ho provato a killare l'NPC fuori dal santuario ed ovviamente con 2 colpi mi ha affettato. Però ho notato che ha la katana! La adoro in Bloodborne! Comunque Lateo quello che mi fa rabbia è che ho platinato Bloodborne e qui son bloccato tipo nabbo!! :D Chi mi aggiunge su steam??? Io adoro fare coop in queste serie!
Pachanga
28-06-2016, 15:18
Si si so già che son cose che dico ma mai userei un trainer per un gioco così. Piuttosto lo disinstallo. Lo dico per rabbia :D Comunque ho messo via Alabarda ed Estoc, assieme ad altre cose, e son passato da 86% di carico a 62% e rotolo che è un piacere adesso. Ho trovato comunque un percorso che mi permette di fare 2k di anime, quindi adesso ne faccio una decina velocemente per aumentare le stats. Comunque ho provato a killare l'NPC fuori dal santuario ed ovviamente con 2 colpi mi ha affettato. Però ho notato che ha la katana! La adoro in Bloodborne! Comunque Lateo quello che mi fa rabbia è che ho platinato Bloodborne e qui son bloccato tipo nabbo!! :D Chi mi aggiunge su steam??? Io adoro fare coop in queste serie!
Aggiungiti al gruppo,perchè non ti trovo attraverso il nick che hai i firma...
http://i.imgur.com/PT6nU0Yl.png (http://imgur.com/PT6nU0Y)
Portatori della Maledizione di HWU.;)
il menne
28-06-2016, 15:33
Ciao. Purtroppo è prevedibile che chi viene da BB su ps4 senza aver giocato i souls si trovi in queste difficoltà. In BB tutto è più immediato e votato all'azione, la stamina è generosamente tanta, e un arma veloce e spammare a raffica aiutano, per dire io con la mannaia di inizio gioco ho platinato BB, li l'abbigliamento non serve a nulla, se non al fashion bloodborne, non c'è lo scudo, o meglio c'è quello di legno ma non serve a nulla, se si impara le meccaniche dello sparo/stun/colpi a manetta sei a posto. Per inciso anche io ho platinato bloodborne, ma venendo da ds le meccaniche di BB per quanto bello e ispirato il gioco sono estremamente più semplici immediate e meno raffinate che non in ds, infatti io l'ho trovato abbastanza facile ( come meccaniche ).
La difficoltà dei souls sta parecchi nel calibrare i tempi. Tempi. e imparare i moveset dei nemici. Se uno crede di spammare r1 a manetta è nel gioco sbagliato. Indietreggiare quando serve, parare quando serve, rotolare quando serve, colpire al momento giusto e non più dei colpi necessari, quando cominci a padroneggiare le meccaniche ti diverti da matti.
E non è che il gioco diventi facile, eh, se sbagli i tempi per distrazione anche con il mob minore o te ne trovi due o tre crepi sicuro o quasi...
Ds mi ha insegnato la pazienza, il ragionare sulle build e memorizzare i moveset dei nemici e delle mie armi, se approcci il gioco male ti piglia lo sconforto, io ti dico: insisti, trova un punto dove farmare un poco di anime, livella un poco le stat giuste e vedrai che le cose inizieranno a girare bene.
Non voglio neppure sentir parlare di trainer in questo gioco, è un insulto al gioco stesso, prima di usare un trainer allora forse è meglio che ti metti a giocare a qualsiasi gioco da CASUL! :read:
Beelzebub
28-06-2016, 15:37
Allora, per prima cosa: MANTIENI LA CALMA! :D :D :D
L'impulso di lanciare il pad dalla finestra è forte, l osappiamo, ci siamo passati tutti... però ragioniamo a mente fredda: se c'è chi finisce il gioco senza livellare e con una spada rotta come arma, vuol dire che nessuno scontro è impossibile. :O :D
Quindi, sbagli approccio ai combattimenti. Contro i mobbini debolucci non importa se prendi qualche colpo, lo reggi e te la cavi. Ma ci sono nemici, come appunto i cavalieri, che fanno da "sbarramento" per i neofiti: se non assimili le meccaniche di Dark Souls contro di loro, non potrai mai battere i boss e altri nemici che ti aspettano più avanti.
Se hai superato la parte del tutorial e hai battuto Gundyr, vuol dire che hai bene o male capito come funzionano gli scontri, quindi devi solo imparare a memoria il tipo di attacchi che fanno i cavalieri di Lothric e quali sono i momenti in cui puoi colpire.
La soluzione migliore è schivare, e per farlo devi memorizzare non solo gli attacchi, ma anche le sequenza di attacchi che può fare (2 o al massimo 3 di fila). Non stargli dritto in faccia ma cerca di girargli intorno, così quando attacca se rotoli nella direzione giusta gli finisci alle spalle e puoi provare un backstab.
Puoi anche affidarti allo scudo, ma al momento non avrai sicuramente abbastanza stabilità e stamina da poter assorbire gli attacchi e poter contrattaccare, quindi se proprio vuoi usa la parata come "salvagente" in caso dovessi cannare una schivata.
Terza soluzione: impari il parry, cioè respingi con lo scudo l'attacco e fai un frontstab. Questa è la soluzione più difficile perchè richiede non solo di aver memorizzato gli attacchi, ma anche di saper calibrare il tempismo tra attacco che parte->parry.
Alucardick
28-06-2016, 15:37
Aggiungiti al gruppo,perchè non ti trovo attraverso il nick che hai i firma...
http://i.imgur.com/PT6nU0Yl.png (http://imgur.com/PT6nU0Y)
Portatori della Maledizione di HWU.;)
Gruppo privato. ti ho inviato richiesta di amicizia su steam
Io ho ripetuto talmente tante di quelle volte il primo boss che sono arrivato a sconfiggerlo con 5000 anime :asd: E' il mio primo DS e sto ancora capendo come funziona. Però la soddisfazione di vederlo crepato non è poca :O
il menne
28-06-2016, 15:48
Ragazzi, ci vuole pazienza, e costanza. Ora sembra tutto facile ma ho centinaia e centinaia e centinaia di ore tra ds demon's ds2 bb e ds3 ( l'ordine di gioco è proprio questo).
Ma ancora oggi mi ricordo come dopo aver finito tomb raider ( bello ma troppo facile ) mi dissi di provare qualcosa di impegnativo, prendendo ds prepare to die uscito da qualche mese per pc.
Anche io volevo gettare il pad dalla finestra col pc insieme. son stato per disinstallare il tutto più volte. Naturalmente avevo pure sbagliato strada dirigendomi in location impossibili a inizio gioco e scelto la classe più difficile ( il discriminato ).
Una volta arrivato a undead burg ci son stato almeno 15 giorni, crepando a manetta. Poi mi son messo a farmare gli scheletrini per capire davvero le meccaniche, decine di ore innumerevoli morti, poi piano piano qualcosa ho iniziato a capire, e da allora è stato un crescendo di soddisfazioni ed esaltazioni per le vittorie che pian piano arrivavano.
Quindi forza e coraggio. Ci ho messo 15 giorni* io per cominciare a capire le meccaniche quindi non mollate ai primi tentativi, state certi che il gioco merita! :)
*la viverna rossa sul ponte di undead burg me la ricorderò sempre come un incubo :asd: ma il bello doveva venire poi ..... :asd: ( come havel incavolato nero che mi rincorre dal sotterraneo, avrò fatto bolt 100 volte .... :asd: o tipo stanlio e ollio ..... )
Alucardick
28-06-2016, 15:54
Ora come ora il cavaliere me lo mangio a colazione. L'unica differenza è che ora posso hittare più volte col carico da 86 a 62%. Si comincia il farm. Nel frattempo ho preso la Claymore dove c'è il drago che sputa fuoco. Ho trovato un arco anche....che sia un indizio su come allontanarlo? :D
-V3G3TA-
28-06-2016, 16:03
Mandala anche a me, ti posso aiutare anch'io stasera sul tardi ... Che tanto dopo averlo platinato cerco "roba" da fare. Anzi mi farò un nuovo pg e possiamo aiutarci reciprocamente.
Nome steam V3G3TA
nicola5154
28-06-2016, 16:04
ad ogni modo...per i principianti, consiglio Demon's Souls...li si che c'è un bel benvenuto :D :D :D :D
Pachanga
28-06-2016, 16:05
Fatto!
Ti ho inviato la richiesta per unirti al gruppo...;) :)
io ti consiglierei di usare la longsword iniziale che è molto più bilanciata sia in termini di danno che di velocità (la lothric sword che ti è stata consigliata appartiene appunto alla stessa categoria), puoi farci anche tranquillamente tutto il gioco una volta che ci prendi mano.
cmq 2 dritte sui cavalieri di lothric, puoi fregarli in vari modi, ma il metodo più semplice è quello di esser più aggressivi di loro semplicemente spammando r1 impugnando la spada a 2 mani. quello con la spada dritta e scudo medio corre sempre verso di noi per attaccare, basta anticiparlo attaccando a nostra volta e scaricarli tutta la stamina di r1, l'altro invece con lancia e scudone, beh non c'è molta differenza, se parte con lancia attacchiamo pure noi. ci si stoppa a vicenda ma siamo più veloci in ripresa, se para con lo scudo lo stesso, spammando r1 gli causeremo un breackguard, occhio ai colpi dati, appena gli si rompe la guardia bisogna fermarsi un attimo, avvicinarlo e infine finirlo con un reposte frontale.
un metodo un po' grezzotto e ignorante per affrontare la battaglia ma parecchio efficace contro loro. :D
ed:arrivo tardi visto che cominci a macinarli, cmq resta valido il consiglio sulle straight swords, usa quelle che son più semplici da usare per i neoiniziati (ma anche per i pro), la claymore è lenta, consuma più stamina e non fa chissà quali danni in più, lascia stare se non vuoi complicarti ulteriormente la vita ;)
un bello scudo 100% difesa fisica con una buona stabilità e una straight sword, son tutto quello di cui un cavaliere ha bisogno. :D
il menne
28-06-2016, 16:12
ad ogni modo...per i principianti, consiglio Demon's Souls...li si che c'è un bel benvenuto :D :D :D :D
Ah sì, decisamente! .... :asd:
Tu pensa che dopo ds1 ho preso la ps3 apposta per demon's. :D
Io ho ripetuto talmente tante di quelle volte il primo boss che sono arrivato a sconfiggerlo con 5000 anime :asd: E' il mio primo DS e sto ancora capendo come funziona. Però la soddisfazione di vederlo crepato non è poca :O
E sarà ancora maggiore man mano che proseguirai...
@ Alucardick: gli altri utenti del Thread ti hanno dato consigli saggi e mirati, perciò non serve che aggiunga altro. Stasera proverò a cercarti su Steam; eventualmente, se vuoi, aggiungimi tu: sono "Lateo" anche là!
Rumpel92
28-06-2016, 17:19
ciao ragazzi, ho visto il vostro gruppo, se mi aggiungete mi unisco volentieri per un po di pvp o per aiuto, il mio nick è "danieleplay92".
Alucardick
28-06-2016, 18:17
Mandala anche a me, ti posso aiutare anch'io stasera sul tardi ... Che tanto dopo averlo platinato cerco "roba" da fare. Anzi mi farò un nuovo pg e possiamo aiutarci reciprocamente.
Nome steam V3G3TA
Vegeta, io e te siamo già amici ed abbiamo Vordt assieme l'altra volta! sono Alucard come nick che visualizzi.
Cooooooooomunque ora è cambiato tutto. Con la rollata a posto ho brasato qualunque cosa. Del tipo che ora i cavalieri li mangio, ho esplorato tutto ed ho liberato anche il tizio dalla cella (mi ha dato un anello da consegnare a.....uhm...Loretta?), ho preso tutti gli item in giro per le mappe, e sconfitto un npc con gli occhi rossi prima di Vordt. Ovviamente il tutto senza mai morire....Vordt compreso :D senza mai essere colpito (facile eh)
aggiungimi su steam, mi chiamo come qui sul forum!
ps a proposito di game , sono a 348 ore e volevo, smettere un po
poi accendo il pc e che faccio? parte da solo ds3 ;) ahhaha
non so davvero che altro fare senno come gioco!
-V3G3TA-
28-06-2016, 18:33
Vegeta, io e te siamo già amici ed abbiamo Vordt assieme l'altra volta! sono Alucard come nick che visualizzi.
Cooooooooomunque ora è cambiato tutto. Con la rollata a posto ho brasato qualunque cosa. Del tipo che ora i cavalieri li mangio, ho esplorato tutto ed ho liberato anche il tizio dalla cella (mi ha dato un anello da consegnare a.....uhm...Loretta?), ho preso tutti gli item in giro per le mappe, e sconfitto un npc con gli occhi rossi prima di Vordt. Ovviamente il tutto senza mai morire....Vordt compreso :D senza mai essere colpito (facile eh)
Ah ma sei tu, buon vecchio compagno di disavventure a Borderlands :D
Mi era venuto in mente ma poi mi son detto ... Ma se abbiamo fatto Vordt insieme come mai è ancora alle mura di Lothric?
E quindi pensavo fossi un omonimo:asd:
Beh cercami se hai bisogno.
ciao ragazzi, ho visto il vostro gruppo, se mi aggiungete mi unisco volentieri per un po di pvp o per aiuto, il mio nick è "danieleplay92".
Aggiunto!
Così si fa!
Rumpel92
28-06-2016, 21:00
[QUOTE=Lateo;43815267]Aggiunto!
Accettato:)
Ragazzi fra un aumento di livello e l' altro ( sono a 110 ) invadendo a manetta ho deciso di fare, visti i risultati degli europei molto soddisfacenti per ora,un pg trolloso con un nome tipo "italy is the best" o "italian superior" o simili..
Voglio scatenare la cattiveria degli altri ahahahaha
Sennò qualche suggerimento?
Accettato:)
Ottimo! Se ti serve aiuto per Co-Op, o se ti va di provare un po' di PvP, non esitare a contattarmi!
Ragazzi fra un aumento di livello e l' altro ( sono a 110 ) invadendo a manetta ho deciso di fare, visti i risultati degli europei molto soddisfacenti per ora,un pg trolloso con un nome tipo "italy is the best" o "italian superior" o simili..
:asd::asd::asd:
Non sono bravo in questo genere di cose... il trollaggio non è mai stato il mio forte :D
Ma con questo nuovo personaggio che hai in mente di creare, a quanti PG arriveresti? Ormai ho perso il conto :asd:
Dark_Lord
28-06-2016, 22:40
ed:arrivo tardi visto che cominci a macinarli, cmq resta valido il consiglio sulle straight swords, usa quelle che son più semplici da usare per i neoiniziati (ma anche per i pro), la claymore è lenta, consuma più stamina e non fa chissà quali danni in più, lascia stare se non vuoi complicarti ulteriormente la vita ;)
un bello scudo 100% difesa fisica con una buona stabilità e una straight sword, son tutto quello di cui un cavaliere ha bisogno. :D
non sono d'accordo, in pve con la claymore di fuoco puoi "rompere" la difficoltà del gioco, shotta veramente tutto e tutti, senza parlare del cattivissimo affondo r2
poi per il pvp è un'altro discorso, se non sai usarla è un suicidio, a quel punto meglio una stright + spam r1
Ottimo! Se ti serve aiuto per Co-Op, o se ti va di provare un po' di PvP, non esitare a contattarmi!
:asd::asd::asd:
Non sono bravo in questo genere di cose... il trollaggio non è mai stato il mio forte :D
Ma con questo nuovo personaggio che hai in mente di creare, a quanti PG arriveresti? Ormai ho perso il conto :asd:
ahahaah bhooo...alla fine ne ho tenuti 4, Solaire l'ho lasciato un poco da parte perchè oggi su tre evocazioni due erano ..:Solaire e quindi troppi doppioni...:muro:
devo ancora decidere come evolverlo, vedremo.
per il nome sono indeciso ancora ahah
il menne
28-06-2016, 23:28
Patto dei tumuli rankato e maestro delle piromanzie achieve raggiunto! :D
Ora l'ultima fatica, gli item del patto di Aldrich, poi si andrà in scioltezza, e basta farming di item! :D :cool:
Pachanga
29-06-2016, 00:11
...un bello scudo 100% difesa fisica con una buona stabilità e una straight sword, son tutto quello di cui un cavaliere ha bisogno. :D
Hai condensato in due righe l'essenza del combat system di DS III riferito ad una specifica classe.
Assolutamente d'accordo.:)
Pachanga
29-06-2016, 02:58
Coop notturna con Alucard e Vegeta:
http://i.imgur.com/kNy0hail.jpg (http://imgur.com/kNy0hai)
in loro attesa per andare da Vordt,intanto veniamo invasi per la seconda volta dallo stesso tipo.
Bravo ma massacrato...:D
E poi fatto pure Granbosco.
Mai fatto coop in vita mia.
Mi son divertito come un bambino...:fagiano: :D
nicola5154
29-06-2016, 06:41
Solo io adoro la Broadsword, la sto usando come arma melee sul pg mago, mi piace troppo. Anche esteticamente
il menne
29-06-2016, 07:24
Ieri a ora improbabile ho farmato i 10 resti umani necessari per il I livello del patto di Aldrich.
Ora se ben rammento il II livello dà un arma e non una pergamena necessaria per il platino, quindi per ora mi fermo qui nel farmare sta roba. Poi magari in seguito ci penserò a farmare gli altri 20, ma dopo erba lama - proof e resti umani non ne posso più, di fatto una settimana di farming item selvaggio che per fortuna è finito.
Ah ieri notte fungeva anche il patto di Aldrich, i hanno chiamato a manetta a difendere la cattedrale, ma erano sempre i soliti due o tre che attendevano in tre .... poco divertente. il bello è che mi hanno scaraventato di là per ben due volte mentre c'era l'animazione di yhorm e siegeward ( ero intanto andato avanti ed ero dal boss ).
Alla fine ho tolto l'item del patto, per disperazione. :asd:
e anche yhorm andato, facile facile con l'aiuto di siegeward, che per inciso non è morto, come ho letto, nel mio caso mi ringrazia dell'aiuto brindiamo e si addormenta, poi come si sa vengo scaraventato dalla danzatrice ( che però è già morta nella mia run ), torno al alò di yhorm ( attivo anche se non l'avevo acceso ) e trovo tutto l'equip di catarina. :)
Quest finita con successo. :D
Volete ridere per la morte (dolorosa) più idiota?
Durante il farming dei resti umani me ne vado in bagno mollando il pg al falò di Aldrich (li non si viene invasi ).
Torno e lo trovo senza anime con la nebbia verde davanti. Ops. Recupero.... zero anime!
Mi ero dimeticato che avevo su il simbolo dell'avarizia .... :asd:
Bruciate come come un allocco 450.000 anime ! :asd:
Ora potrò giocare solo a orari improbabili fino a venerdì.... poi dovrò staccare forzosamente fino al 10 luglio perché il 2 mattina vado con amici a buttarmi a mollo in quel di Eivissa... mi divertirò a pigliare un poco per il :ciapet: gli spagnoli dopo le due perette di altro giorno :asd: e li saluterò con un bel praise the sun moddato per l'occasione :D
-V3G3TA-
29-06-2016, 07:56
Coop notturna con Alucard e Vegeta:
http://i.imgur.com/kNy0hail.jpg (http://imgur.com/kNy0hai)
in loro attesa per andare da Vordt,intanto veniamo invasi per la seconda volta dallo stesso tipo.
Bravo ma massacrato...:D
E poi fatto pure Granbosco.
Mai fatto coop in vita mia.
Mi son divertito come un bambino...:fagiano: :D
Bella lì, quel tipo è stato piuttosto coraggioso ma non aveva speranza ... Eccetto quando Alu si è buttato di sotto :asd:
Da rifare, è stato divertente ... Specialmente riabituarsi ad avere un livello 25 dopo il 300 del mio pg principale :D
nicola5154
29-06-2016, 08:09
mi serve aiuto per capire una cosa.
La demon's Greataxe scala sia forza che fede/int.
la mia domanda è, lo scaling fede/int interviene nel danno che si fa premendo R1 oppure interviene solo nel danno che si fa con la weapon art?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe
barbara67
29-06-2016, 08:25
Il maggior danno dovuto allo scaling lo hai sempre anche con R1. :)
mi serve aiuto per capire una cosa.
La demon's Greataxe scala sia forza che fede/int.
la mia domanda è, lo scaling fede/int interviene nel danno che si fa premendo R1 oppure interviene solo nel danno che si fa con la weapon art?
http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe
interviene sul danno da fuoco, che è cmq conteggiato anche nel normale r1 dato che l' arma ha di base 2 tipi di danno e non solo durante l'art (come ad esempio lo spadone profanato). ;)
nicola5154
29-06-2016, 08:53
Capito! Grazie
Ho deciso quale sia il mio boss prederito....
Oceiros
Non tanto per il combat, ma per la caratterizzazione , per il discorso struggente che fa durante il combat, per la tristezza che manifesta ...
Bello, bello davvero!
Solo io adoro la Broadsword, la sto usando come arma melee sul pg mago, mi piace troppo. Anche esteticamente
E' una ottima arma, molte delle straight sword lo sono ;)
il menne
29-06-2016, 09:32
Oceiros
Non tanto per il combat, ma per la caratterizzazione , per il discorso struggente che fa durante il combat, per la tristezza che manifesta ...
Bello, bello davvero!
Tra l'altro, parlando della lore, come si interpreta il pianto che si sente durante il combattimento? All'inizio sembra cullare il nulla, ma dopo che si inizia a sentire il pianto, qualche dubbio prende. Peraltro il pianto di un neonato è presente anche in alcuni punti di bloodborne....
Tra l'altro, parlando della lore, come si interpreta il pianto che si sente durante il combattimento? All'inizio sembra cullare il nulla, ma dopo che si inizia a sentire il pianto, qualche dubbio prende. Peraltro il pianto di un neonato è presente anche in alcuni punti di bloodborne....
Ho letto giusto stamattina un articolo chiamato "la lore spiegata"
Oceirosparrebbe essere impazzito e sacrificò il figlio ocelotte (mangiandolo vivo?) e proprio s causa della sua pazzia culla il piccolo nelle braccia anche se non vi è nulla. Interpretazioni varie dicono che ocelotte potrebbe essere nel suo stomaco vivo...per questo lo sentiamo
Tristissima come storia...
Mi ero dimeticato che avevo su il simbolo dell'avarizia .... :asd:
Bruciate come come un allocco 450.000 anime ! :asd:
Sto soffrendo con / per te mentre leggo queste parole! Per fortuna a me non è mai capitato, ma se dovesse mai succedermi, sentirebbero le mie urla dall'altro capo della città...
Oceiros
Bello, bello davvero!
Un aspetto che mi ha sempre lasciato perplesso è proprio questo: in tutta la saga Souls, i Boss attaccano a testa bassa come dei tori, a parte un paio di eccezioni. E proprio queste eccezioni (Oceiros, Lothric) secondo me rendono lo scontro ancora più interessante, perché conferiscono un aspetto "umano" al Boss di turno. Chiaro, preferisco l'aggressività silenziosa al classico chiacchierone da film amercano pecoreccio, ma non mi sarebbe dispiaciuto sentir pronunciare qualche parola da parte di qualche altro Boss...
Seguendo il consiglio di Darkless nel Thread di DS1, personalmente ho smesso da tempo di cercare un senso nel groviglio impazzito che è la lore di Dark Souls. Sono convinto che il punto di vista di From, in totale ossequio ad un certo tipo di tradizione narrativa giapponese, sia: meno ci si capisce, meglio è! In sostanza, sono maestri dell'ambiguo: ognuno può interpretare la situazione come meglio crede, perché gli spiragli lasciati aperti sono innumerevoli. Chi è Ocelotte? Esiste / è esistito veramente o è solo una proiezione mentale di una creatura impazzita? E chi è veramente Oceiros? Che ci fa in quel luogo? Il pianto che sentiamo prima della battaglia è un'illusione? E tutto questo come s'inserisce nella lore generale dei Souls? Domande la cui risposta sarà sempre mediata dall'interpretazione personale del singolo :asd:
Io penso che demon's e ds1 erano ancora accettabili per quanto riguarda il lore (in des è minimo e in ds1 è quasi tutto ricostruibile tranne qualche buco)... poi con ds2 hanno esagerato.
E questo mi ha portato a fregarmene completamente del lore di ds2 e ds3... e non me ne pento.
Il tutto sperando che andry non mi fulmini. :D
@ Kaos: tolto le parole di bocca... poi, al limite, Andry chiamerà Artorias :asd:
Beelzebub
29-06-2016, 10:34
Potresti chiamarlo: Popopopopopoooooopoooooo.... :sofico:
Ho letto giusto stamattina un articolo chiamato "la lore spiegata"
Oceirosparrebbe essere impazzito e sacrificò il figlio ocelotte (mangiandolo vivo?) e proprio s causa della sua pazzia culla il piccolo nelle braccia anche se non vi è nulla. Interpretazioni varie dicono che ocelotte potrebbe essere nel suo stomaco vivo...per questo lo sentiamo
Tristissima come storia...
Molto molto interessante...
-V3G3TA-
29-06-2016, 12:38
Ragazzi basta con le allusioni all'Europeo che oggi ho i colleghi spagnoli in ufficio e mi sto trattenendo dal trollarli con le gesture :asd:
E poi porta sfiga :D
Pensate che martedì prossimo vengono anche i cruxxhi a trovarci e non vorrei dovermi prendere ferie XD
È un peccato che lo spazio sia così corto, volevo fare qualcosa tipo "i'm italian,you lose" o anche un "you suck" al posto di lose ma forse era troppo volgare come termine.
In realtà ieri in un attimo di commozione stavo per chiamare il pg Bud Spencer,in onore del grande Bud:D
Poi ho messo italian= winner perché era l' unico che ci stesse,ma non è che mi faccia impazzire a ripensarci...
Ad effetto ma che non centra nulla può essere un nome papabile "I spit on your grave"...titolo di un film molto interessante e forte ma che ci starebbe bene come pg , anche se forse non bastano gli spazi...
-V3G3TA-
29-06-2016, 15:27
È un peccato che lo spazio sia così corto, volevo fare qualcosa tipo "i'm italian,you lose" o anche un "you suck" al posto di lose ma forse era troppo volgare come termine.
In realtà ieri in un attimo di commozione stavo per chiamare il pg Bud Spencer,in onore del grande Bud:D
Poi ho messo italian= winner perché era l' unico che ci stesse,ma non è che mi faccia impazzire a ripensarci...
Ad effetto ma che non centra nulla può essere un nome papabile "I spit on your grave"...titolo di un film molto interessante e forte ma che ci starebbe bene come pg , anche se forse non bastano gli spazi...
Italians do it better?
il menne
29-06-2016, 15:33
Italians do it better?
Mi sembra di averla già sentita, e vista, parecchie volte... :D :cool:
http://www.italiansdoitbetter.it/wp-content/uploads/2010/04/madonnaitaliansdoitbetter.jpg
Però è sempre bene ricordare le grandi verità, no? :asd:
-V3G3TA-
29-06-2016, 15:53
Ma ci starebbe bene anche un ottimo e sempreverde: Italians GiTgUd
nicola5154
29-06-2016, 16:28
Trovo un sacco di gente che combatte con armi doppie. Io proprio non ci riesco, anche in pve faccio molta fatica. Uff
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.