Entra

View Full Version : Ragazza: Inizio a non capirla più

Pagine : 1 [2] 3 4

Siddhartha
03-04-2010, 16:16
cmq...oh..senza offesa....MA QUANTO CAZZO SEI PESANTE?!?!?! le stai troppo addosso...si vede che sei all'inizio con le donne...

lei...lunatica, nessuno lo mette in dubbio..

cmq..nenche te l'ha data..ma un sonoro calcio in culo no??!?!cioè ti fai trattare così e continui a telefonarle??

mah....non ho parole

oh, e se avessi voluto offenderlo, che gli dicevi??? :asd:

F1R3BL4D3
03-04-2010, 16:17

:asd: non sfidarlo...

3NR1C0
03-04-2010, 21:59

Le stesse cose con qualche bestemmia in più :D :D :D

diafino
03-04-2010, 22:10
cmq...oh..senza offesa....MA QUANTO CAZZO SEI PESANTE?!?!?! le stai troppo addosso...si vede che sei all'inizio con le donne...

lei...lunatica, nessuno lo mette in dubbio..

cmq..nenche te l'ha data..ma un sonoro calcio in culo no??!?!cioè ti fai trattare così e continui a telefonarle??

mah....non ho parole

sono d'accordo :muro:

SilverLian
04-04-2010, 00:36
se ancora non te l' ha data rimangio tutto quel che ho scritto, calcio in culo e via...

guylmaster
04-04-2010, 09:59
se ancora non te l' ha data rimangio tutto quel che ho scritto, calcio in culo e via...

Ora stiamo cadendo un attimo nel ridicolo.

sinalpha
04-04-2010, 10:40
Ora stiamo cadendo un attimo nel ridicolo.
Più che altro, ci sono novità? S'è fatta viva lei, ti sei fatto vivo tu, vi siete visti?
Sul fatto di andarci a letto... più che una questione di dartela o meno, secondo me una ragazza di 26 anni si aspetta che un ragazzo sia in grado di portarsela a letto in breve tempo (qualche giorno).
Tipicamente è un meccanismo un po' perverso che fa sì che lei opponga delle resistenze per vedere se tu sei in grado di superarle e portartela a letto... il mio consiglio è quello di muoverti in questo senso, se non vuoi perdere ulteriori punti nei suoi confronti ;-)

Insert coin
04-04-2010, 17:36
Tipicamente è un meccanismo un po' perverso che fa sì che lei opponga delle resistenze per vedere se tu sei in grado di superarle e portartela a letto... il mio consiglio è quello di muoverti in questo senso, se non vuoi perdere ulteriori punti nei suoi confronti ;-)

Oppure puo' divertirsi ad invertire i ruoli, magari potrebbe metterle qualche pulce nell'orecchio, "sai il sesso mi piace ma mi mette ansieta', non sono sicuro di essere il partner adatto per te da quel punto di vista.." ed altre cazzatine varie, se lei ci casca la vedrai "improvvisamente" pronta a farlo con te, a quel punto le cose andranno "meglio" del previsto ed il dito "metaforico" che lei vorrebbe metterti in quel posto (solo nel caso stia giocando con i tuoi ormoni, non nel caso non sia VERAMENTE pronta..) se lo ritrovera' lei nel medesimo sito.....:O

sinalpha
04-04-2010, 17:50
Oppure puo' divertirsi ad invertire i ruoli, magari potrebbe metterle qualche pulce nell'orecchio, "sai il sesso mi piace ma mi mette ansieta', non sono sicuro di essere il partner adatto per te da quel punto di vista.." ed altre cazzatine varie, se lei ci casca la vedrai "improvvisamente" pronta a farlo con te, a quel punto le cose andranno "meglio" del previsto ed il dito "metaforico" che lei vorrebbe metterti in quel posto (solo nel caso stia giocando con i tuoi ormoni, non nel caso non sia VERAMENTE pronta..) se lo ritrovera' lei nel medesimo sito.....:O
;)
Concordo, quella di ribaltare i ruoli può essere una tecnica davvero molto potente, specie con una ragazza così che non sembra essere molto sicura di sé!
Però attenzione che è anche un messaggio difficile da veicolare correttamente, se mal calibrato rischia di diventare controproducente... Tra l'altro lui è più giovane e ha già dato a vedere di essere inesperto, quindi diventa ancora più difficile proporre ora quel punto di vista senza passare anche per imbranati a letto ed ansiosi della prestazione (il che gli farebbe inevitabilmente perdere ulteriore valore agli occhi di lei).

paditora
04-04-2010, 18:23
Ma almeno le hai mostrato il pupparuolo? :D

http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

p.s. vai a 5'00" del video

guylmaster
04-04-2010, 19:55
Quello che lei continua a dirmi è che la famiglia è all'antica e quando la madre sclera è costretta a rimanere a casa.

Quello che io penso è un pò è vero, me le sono sentite certe telefonate assurde della madre che le gridava così tanto da riuscirla a sentire io a 2 metri di distanza, però un pò lo prende a scusa pure lei.

Comunque a sua detta è pronta a farla ma in questo periodo ha le mestruazioni (che le sono quasi finite) ma la sua "parola" è che entro martedì si concederà.

Vedremo, altrimenti avrà innegabilmente, e senza troppo appellarsi alla madre, al padre o a chichesia, infranto la sua parola.

Ecco è questo forse che mi da fastidio, ogni volta "ehh ma mia madre..". Cioè diventare adulti dovrebbe significare anche farsi carico delle proprie responsabilità, perchè se tu disdici all'ultimo SEI TU che stai dando buca, non tua madre. Che poi ti fai mettere i piedi in testa da tua madre rimane sempre di tua responsabilità il bidone.

Ecco, a me questo mi da di comportamento da mocciosa, veramente, è insopportabile come cosa. Come fai a fare un discorso con una che, fino alla fine, andrà a parare al fatto che "sua madre ha detto che.." o "mia madre mi ha obbligata a.."?

Ma poi una cosa del genere me la sarei aspettata da una ragazzina, non da una persona più che adulta.

femi
04-04-2010, 20:00
non ricordo..se l'hai detto..da quanto state insieme?

Irenina
04-04-2010, 20:01
Scusa ma ormai siamo nel tragicomico :asd:

guylmaster
04-04-2010, 20:05
non ricordo..se l'hai detto..da quanto state insieme?

Tra un pò facciamo un mese e, guardacaso, sarà proprio quando le finiranno le sue cose.
La realtà è che ha programmato tutto a puntino, manco fosse una gita fuoriporta.

guylmaster
04-04-2010, 20:05
Scusa ma ormai siamo nel tragicomico :asd:

Più tragico che comico oserei dire.

Irenina
04-04-2010, 20:07

Te lo stiamo dicendo in tutte le lingue, ma tu sei duro di coccia :sofico:

Irenina
04-04-2010, 20:09
Q

Comunque a sua detta è pronta a farla ma in questo periodo ha le mestruazioni (che le sono quasi finite) ma la sua "parola" è che entro martedì si concederà.

Scusa se te lo dico, ma questa la "parola" manco sa che cos'è :asd:

femi
04-04-2010, 20:10
Tra un pò facciamo un mese e, guardacaso, sarà proprio quando le finiranno le sue cose.
La realtà è che ha programmato tutto a puntino, manco fosse una gita fuoriporta.

ha programmato LEI?
...cmq in questo caso ci sta proprio escile il pescIe..ed in fretta:O :asd:
come dice siddhartha in genere le ragazze di sui 26 anni..si aspettano che il ragazzo ci provi presto:O :)

Saggio TiaMantova
04-04-2010, 20:12
complimenti per la pazienza (non per trombare, per tutto l'insieme)

3NR1C0
04-04-2010, 21:06
Cmq di tipe strane ne ho viste, ma una con il ciclo mensile modello Ramadan ancora no :asd:

iron58p
05-04-2010, 01:26
Mai e poi mai scriverei in un forum che la mia ragazza si concedera' il tal giorno o altro del genere.
Sono faccende private, che devono rimanere all'interno della coppia, e' anche una questione di rispetto verso di lei, a prescindere che lo meriti o meno.

Sono deluso Guylmaster, mi sbagliavo, siamo diversi.

F1R3BL4D3
05-04-2010, 01:40
:asd:

GuardaKeTipo
05-04-2010, 02:00
guylslave più volte hai posto domande retoriche del tipo "ma perchè io che dò 100 devo ricevere 0?" "ma perchè mi piace stare male?"

Magari in questo 3D cercavi sostegno, un qualcosa che hai trovato solamente (in 14 pagine) in iron58p; hai però scritto quando si concederà la tua lei, quindi hai perso pure tale sostegno morale.

Ergo rimangono da prendere in considerazione i restanti utenti: stai perdendo tempo tu... e stai facendo perdere tempo a lei, che a 26 anni deve ancora dare conto a ragazzi che le chiedono una data di scadenza, invece di capire quando, e se, è il momento di portarla a letto senza prefissare infantili modalità.

Rainy nights
05-04-2010, 02:03
Mai e poi mai scriverei in un forum che la mia ragazza si concedera' il tal giorno o altro del genere.
Sono faccende private, che devono rimanere all'interno della coppia, e' anche una questione di rispetto verso di lei, a prescindere che lo meriti o meno.

Ti quoto, lei non si sarà comportata al meglio ma lui ora ha fatto peggio.
Non comprendo ancora, dopo anni di piazzetta, come si venga a sbandierare la propria vita privata senza alcun problema.
Boh.

sinalpha
05-04-2010, 02:05
Visto che (per lo meno per quanto mi riguarda) non conosciamo né lui né tantomeno lei, non vedo tutto questo gran problema di privacy... anzi visto che siamo qui a cercare di aiutarlo, finalmente Guylmaster ci ha dato una visione globale della situazione. (EDIT: leggo ora alcuni dei vostri messaggi e comprendo che lo conoscete per lo meno sul forum da diverso tempo... fatto sta che aiutare in una situazione di questo tipo senza avere la full-picture della situazione è davvero difficile. Tra l'altro dopo che lui aveva già fornito dettagli di ogni genere sulle psicosi di questa ragazza, non mi sembra che aggiungere questo dettaglio abbia cambiato di molto la situazione)

Come specificavo già prima, nel chiedere se fossero già andati a letto non si trattava di brama di conoscere i fatti suoi, ma semplicemente della necessità di conoscere un elemento molto importante per stabilire il tipo di rapporto che ci fosse al momento tra di loro.

Più che altro mi viene difficile comprendere questo: a me sembra molto insolito sentire di una ragazza che abbia preannunciato una data esatta entro la quale si concederà, specie perché in questo caso non stiamo parlando di una quindicenne (nel qual caso magari avrebbe potuto aver deciso di voler perdere la verginità in una determinata occasione o aver avuto qualche altro infantile motivo).

Solitamente il primo rapporto è infatti una circostanza che una ragazza non vuole pianificare razionalmente (e anzi il parlarne razionalmente ne innalza molto facilmente le barriere), ma che tipicamente avviene quando il suo lato razionale viene sopraffatto da quello emozionale (ovviamente spinta da un adeguato comportamento dell'uomo). Qui addirittura sembrerebbe non solo che lei abbia deciso di concedersi a breve (cosa che ci può anche stare, specie se lei è sufficientemente attratta e lui "ci impiega troppo"), ma che addirittura abbia stabilito una scadenza e che l'abbia dichiarata a lui.

Guylmaster, non è che ci spiegheresti in che modo hai ricevuto questa promessa? Te lo ha detto lei sua sponte? Le hai chiesto tu quando finalmente ti si concederà e lei ha voluto darti questa risposta? Spero davvero per te che la cosa vada a buon fine (del resto non manca molto tempo e lo saprai), ma la situazione mi perplime.

iron58p
05-04-2010, 09:03
Ti quoto, lei non si sarà comportata al meglio ma lui ora ha fatto peggio.
Non comprendo ancora, dopo anni di piazzetta, come si venga a sbandierare la propria vita privata senza alcun problema.
Boh.

La cosa che non mi spiego e' come le altre ragazze del forum non siano ancora intervenute a proposito, in maniera ferma, al momento sei stata l'unica.
100 pt stima in piu' ;)
Non prendendo posizione si rischia di spacciare per normali alcuni atteggiamenti.
Bah, non sono riuscito a tacere ancora una volta :(

plut0ne
05-04-2010, 09:09
ma per favoooooooooore :asd: :asd:
siamo su un forum con dei nicknames..il bello è proprio questo..sbandierare TUTTO senza remore !! :asd:

speriamo che domani sia il gran giorno.. :O :O

netsky3
05-04-2010, 10:15
siamo su un forum con dei nicknames..il bello è proprio questo..sbandierare TUTTO senza remore !! :asd:

A me darebbe fastidio anche solo l'idea di sapere che certe mie faccende private le sanno persone che non ho idea chi siano :)
Eppure vedo che qui in piazzetta molti mettono robe personali senza troppi problemi...mah :confused:

paditora
05-04-2010, 10:47
A me darebbe fastidio anche solo l'idea di sapere che certe mie faccende private le sanno persone che non ho idea chi siano :)
Eppure vedo che qui in piazzetta molti mettono robe personali senza troppi problemi...mah :confused:
Per quel che mi riguarda invece mi da molto più fastidio che una mia faccenda privata la conosca gente che conosco che non dei perfetti sconosciuti.
E mi è capitato, cose che magari confidavo a mia madre o all'amico venissero poi spettegolate a terzi (parenti o conoscenti).
Li il giramento di palle va a 1000.
Se invece una cosa mia la sa un estraneo che non vedrò mai in vita mia e con cui non avrò mai niente a che fare sai che mi frega.

Jo3
05-04-2010, 10:49
Scusate se vi continuo questa specie di telenovelas che ha come protagonisti me e la mia ragazza, però magari qualche suggerimento esterno è sempre utile :fagiano:

Qualche settimana fa vi parlai di quella ragazza conosciuta su facebook, che alla prima uscita mi bidonò perchè aveva passato una brutta giornata a lavoro, ma poi ci siamo visti, piaciuti e messi assieme.

Mi è sembrata dolcissima, e mi è sembrato che volesse passare più tempo possibile con me. Ci siamo visti praticamente in ogni buco di tempo libero nelle nostre giornate da qui a due settimane che ci siamo messi insieme.

Ieri doveva venire da me, ha una giornata storta perchè litiga con i genitori, ed anche ieri sparisce nel nulla. Non mi chiama, manco un sms, mi avvisa con un privato su facebook di cui mi accorgo ore dopo! Poi quando tento di chiamarla per chiederle cosa è successo non mi risponde, mi dice che è troppo incazzata per rispondere e coinvolgerebbe anche me.

Fin qui, è un comportamento che reputo scorretto, perchè vorrei essere partecipe della sua vita, ma daccordo ognuno reagisce a modo suo, c'è chi si isola e chi cerca conforto.

Poi finalmente la sera si lascia telefonare per la buona notte, una telefonata abbastanza lunga, cicrca 1 ora e qualcosa di telefonata. All'inizio è felicissima di sentirmi, mi chiede come faccio a sopportarla, dice che sono troppo buono e paziente. Poi attacca chiedendomi della "mia ex", e ti vi parlo di una storia finita 4-5 anni fa, e di una persona che abita dall'altra parte dell'italia che ormai sento giusto di tanto in tanto con in chat, e nemmeno.

Insomma inizia a fare qualche domanda sulla mia ex, poi ad un certo punto cambia espressione, benchè non avessi detto "niente di compromettente" dato che non c'è nulla di compromettente, inizia a dirmi "che se le dico di nuovo che le voglio bene mi chiude il telefono in faccia" e l'ho ha fatto. Le chiedo se ci vedevamo oggi e mi dice che non lo sa, insomma quasi mi lasciava così, per telefono, senza che avessi fatto nulla di male. E le motivazioni di questo comportamento assurdo per lei sono state "non voglio che mi dici parole dolci, non voglio soffrire, in passato ho sofferto".

Stamattina mi ha fatto uno squillo e l'ho richiamata, poche parole, anche li molto fredde. Spero di vederla dal vivo oggi e di capire che le sta succedendo. Credo di essere abbastanza sicuro che si comporta così per lo scazzo che ha avuto ieri con i genitori, ma via telefono si è comportata davvero di merda con me, e di solito al telefono è più fredda e distaccata. Spero proprio di vederla dal vivo e sentirla.

Del resto non so che cavolo fare, per quel poco che stiamo assieme comunque le voglio bene, ma non può comportarsi come cavlo vuole. Non può sclerare una sera e mandarmi male così, farmi preparare una cena assurda e poi bidonarmi con un messaggio in facebook e non rispondere al telefono. Sopratutto non può quasi arrivare a lasciarmi ad ogni minima stronzata, che non dipende manco da me. Voglio una persona di cui fidarmi, non una persona che oggi c'è, domani chi lo sa.

Benvenuto nel club.

Di solito la tua ragazza ne sta passando di tutti i colori, e se fa cosi, e' solo per tenerti lontano dal suo lato piu brutto, quello che sta passando in questo momento.

Ergo se vuoi continuare questa relazione, devi avere molta, molta pazienza.

S.

Irenina
05-04-2010, 18:02
La cosa che non mi spiego e' come le altre ragazze del forum non siano ancora intervenute a proposito, in maniera ferma, al momento sei stata l'unica.
100 pt stima in piu' ;)
Non prendendo posizione si rischia di spacciare per normali alcuni atteggiamenti.

E io chi sono? :asd:

Chevelle
05-04-2010, 19:58
Lei ha bisogno di essere posseduta da un vero uomo...

Rainy nights
05-04-2010, 20:03
100 pt stima in piu' ;)
Scoprirai presto che in piazzetta è normale leggere fatti personalissimi. :)
Io personalmente non amo questa scelta, ma la libertà di espressione è massima e al limite ci spingiamo in un consiglio.

Siamo persone, più vere di quanto immagini. Ovviamente molti qui si sono costruiti un personaggio irreale e non credibile, altri ancora sono cloni e si divertono così tanto per.
Ma tanti utenti sono persone, persone che leggono fatti altrui e che magari provano dispiacere per le persone citate/infamate che non possono difendersi.

iron58p
05-04-2010, 20:24
Scoprirai presto che in piazzetta è normale leggere fatti personalissimi. :)
Io personalmente non amo questa scelta, ma la libertà di espressione è massima e al limite ci spingiamo in un consiglio.

Siamo persone, più vere di quanto immagini. Ovviamente molti qui si sono costruiti un personaggio irreale e non credibile, altri ancora sono cloni e si divertono così tanto per.
Ma tanti utenti sono persone, persone che leggono fatti altrui e che magari provano dispiacere per le persone citate/infamate che non possono difendersi.

Per quanto mi riguarda, a volte scrivo qualcosa o di me o di quanto mi e' accaduto.
E' un modo per conoscersi e forse strappare qualche sorriso, ma oltre ad un certo limite non andro' mai.
D'altronde, sono uno scapolo QUASI impenitente :D ( ma sono stato sposato ) in una compagnia composta da sole donne, tutte zitelle, che vuoi di piu' dalla vita ?? :D

Ehm, te la senti di dare una definizione di " vero uomo " ?
Credo che di differenze fra uomini e donne nel modo di definire quelle parole, ce ne siano molte piu' di quanto si immagini :)

S3[u70r
05-04-2010, 21:14
Si vabbè ragazzi ma si parla di persone nascoste da nicknames, quindi perfettamente anonime, che parlano di altre persone di cui non fanno il nome, e quindi doppiamente anonime. Non mi pare si stia violando l'intimità di nessuno, semplicemente una persona che al 99% dei casi non vedrete mai, e se anche doveste vedere non riconoscereste, vi sta parlando di un suo problema che coinvolge la sua ragazza che avrete ancora meno possibilità di conoscere.

Non mi pare il caso di essere così tragici, dai :)

Ragazzo del '99
05-04-2010, 23:10
http://www.uncommongoods.com/images/product/14396_lg.jpg

Wolfhwk
05-04-2010, 23:37
Lei ha bisogno di essere posseduta da un vero uomo...

Il vero uomo è un'immagine culturale, uno stereotipo occidentale, una sorta di condizionamento sociale e culturale. E' l'esistenza di tali leggende sono spesso base di tremende discriminazioni caratteriali, spesso dalle donne stesse.
Cosa è un uomo sicuro di sè, convinto, imperturbabile se non la maschera di una persona fondamentalmente insicura e "spaventata dal mondo" come tutti gli altri.
E' solo una piccola riflessione... :asd:

durbans
06-04-2010, 12:29
Le donne io non le capisco proprio.

Esempio personale:

Sto uscendo con una ragazza da 2 (DUE) mesi , ci abbracciamo (cioè l'abbraccio e lei non si scansa) , ci teniamo per mano (cioè la tengo per mano e lei non rifiuta), le accarezzo i capelli e lei non disdegna, ma quando ho provato a baciarla lei mi ha detto "Non è scattato ancora qualcosa in piu' ".

???

Azzo, se per un bacio non bastano 2 mesi di corteggiamento sfrenato, per trom.are devo fare domanda in carta bollata da un notaio con preavviso di 1 anno ?

Ribadisco il mio concetto di fondo: se le ragazze avessero un centesimo della voglia di trom.are che hanno gli uomini ci sarebbero meno problemi per tutti.

Prima trom.iamo poi iniziamo con le seghe mentali.

iron58p
06-04-2010, 12:41

Esempio personale:

Sto uscendo con una ragazza da 2 (DUE) mesi , ci abbracciamo (cioè l'abbraccio e lei non si scansa) , ci teniamo per mano (cioè la tengo per mano e lei non rifiuta), le accarezzo i capelli e lei non disdegna, ma quando ho provato a baciarla lei mi ha detto "Non è scattato ancora qualcosa in piu' ".

???

Azzo, se per un bacio non bastano 2 mesi di corteggiamento sfrenato, per trom.are devo fare domanda in carta bollata da un notaio con preavviso di 1 anno ?

Ribadisco il mio concetto di fondo: se le ragazze avessero un centesimo della voglia di trom.are che hanno gli uomini ci sarebbero meno problemi per tutti.

Primo parere : quel tipo di ragazza probabilmente ti concedera' sia il bacio che gli annessi e connessi :D nello stesso momento.
Da quel momento in poi ti sorprendera' ;)

Seconda possibilita' : sta temporeggiando in quanto non e' sicura di quello che prova, in attesa di trovare un miglior partito.

Che te ne pare ?

Demon81
06-04-2010, 12:43

Esempio personale:

???

Sparisci non ti far sentire, se lei è interessata torna da te sbavando....regola semplice semplice

durbans
06-04-2010, 12:46
Primo parere : quel tipo di ragazza probabilmente ti concedera' sia il bacio che gli annessi e connessi :D nello stesso momento.
Da quel momento in poi ti sorprendera' ;)

Seconda possibilita' : sta temporeggiando in quanto non e' sicura di quello che prova, in attesa di trovare un miglior partito.

Che te ne pare ?

Se è la prima possibilità poi le regalo un mazzo di fiori :)

Se è la seconda le faccio una sceneggiata tipo teatro napoletano ... non si può prendere per il c..o una persona per 2-3 mesi. Cioè ok, se non sei sicura va bene, però esiste un tempo massimo entro il quale o ME LA DAI o MI MANDI a fare in c..o.

Questo "limbo" è una cosa insopportabile, a volte.

guylmaster
06-04-2010, 13:00
Visto che (per lo meno per quanto mi riguarda) non conosciamo né lui né tantomeno lei, non vedo tutto questo gran problema di privacy... anzi visto che siamo qui a cercare di aiutarlo, finalmente Guylmaster ci ha dato una visione globale della situazione. (EDIT: leggo ora alcuni dei vostri messaggi e comprendo che lo conoscete per lo meno sul forum da diverso tempo... fatto sta che aiutare in una situazione di questo tipo senza avere la full-picture della situazione è davvero difficile. Tra l'altro dopo che lui aveva già fornito dettagli di ogni genere sulle psicosi di questa ragazza, non mi sembra che aggiungere questo dettaglio abbia cambiato di molto la situazione)

Come specificavo già prima, nel chiedere se fossero già andati a letto non si trattava di brama di conoscere i fatti suoi, ma semplicemente della necessità di conoscere un elemento molto importante per stabilire il tipo di rapporto che ci fosse al momento tra di loro.

Più che altro mi viene difficile comprendere questo: a me sembra molto insolito sentire di una ragazza che abbia preannunciato una data esatta entro la quale si concederà, specie perché in questo caso non stiamo parlando di una quindicenne (nel qual caso magari avrebbe potuto aver deciso di voler perdere la verginità in una determinata occasione o aver avuto qualche altro infantile motivo).

Solitamente il primo rapporto è infatti una circostanza che una ragazza non vuole pianificare razionalmente (e anzi il parlarne razionalmente ne innalza molto facilmente le barriere), ma che tipicamente avviene quando il suo lato razionale viene sopraffatto da quello emozionale (ovviamente spinta da un adeguato comportamento dell'uomo). Qui addirittura sembrerebbe non solo che lei abbia deciso di concedersi a breve (cosa che ci può anche stare, specie se lei è sufficientemente attratta e lui "ci impiega troppo"), ma che addirittura abbia stabilito una scadenza e che l'abbia dichiarata a lui.

Guylmaster, non è che ci spiegheresti in che modo hai ricevuto questa promessa? Te lo ha detto lei sua sponte? Le hai chiesto tu quando finalmente ti si concederà e lei ha voluto darti questa risposta? Spero davvero per te che la cosa vada a buon fine (del resto non manca molto tempo e lo saprai), ma la situazione mi perplime.

Credo che il fatto che stia parlando a gente che non vedranno mai la mia ragazza implica il fatto che tutto questo affronto alla privacy non ci sia.
Poi mbho, io non ci vedo nulla di male.

Detto questo ci provo come un dannato ogni volta, e ogni volta si inventa qualcosa per mettermi a freno. L'ultima è che aveva le mestruazioni e che, non appena le passavano, sarebbe stata finalmente pronta.

Guardacaso questo evento concide proprio con noi che facciamo un mese.

La cosa che mi fa pensare in tutto questo è che lei c'ha già un bel piano disegnato nella sua mente, e vuol fare un pò quel che le gira per la testolina.

Visto che questa scadenza è a breve, e dato che alla fine non mi pare così critica la situazione, vediamo almeno se la sua parola data vale quanto lei dice oppure, oltretutto è anche bugiarda.

Per gli altri si, non è per nulla romantico questa "data di scadenza in cui farlo", ma del resto sta facendo tutta da sola. Io so solo che siamo capitati più volte a letto, quindi non è che non ci è stata l'occasione, e più volte si è tirata indietro. Secondo me non è questione di non essere pronta, oppure evitava direttamente l'intimità di dormire assieme, è semplicemente che "ama giocare".

Comunque non vorrei portarmi sfiga da solo ma l'andamento globale delle cose sembra star migliorando. Con il fatto che sua madre sclera spesso e volentieri sto riuscendo a farle capire che non se ne può andare dietro ad ogni singola parola che lei dice. Poi ripeto un pò è anche lei che a volte usa questa cosa come scusa (ma non sempre), la cosa buona e che pian piano sto inziando a capirla, a capire quando ha davvero un problema o quando semplicemente vuole darmela a bere e come comportarmi a riguardo.

Ora come ora insomma la situazione non sembra più così tragica.
Se poi mantiene la parola data, e non tanto per fare l'amore, ma per una questione di fiducia, allora direi che le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto.

Anche perchè non mi ricordo chi l'ha scritto nei precedenti messaggi ma questi suoi ritardi "apparentemente immotivati" non mi sembrano capricci o voglia di non vedermi o ancora voglia di fare quel cavlo che vuole, ma sembrano più che altro problemi in famgilia di cui si vergogna di parlarmene. Questo anche per il fatto che io a 22 anni vivo già da solo e non do conto a nessuno mentre lei a 26 è ancora "madre-dipendente" :fagiano:

durbans
06-04-2010, 13:05
non le piaci ma non ha niente da fare. già sperimentato personalmente.:O

Se è così la offenderò così pesantemente che nemmeno se lo immagina.
Voglio dire che ci esci a fare con un ragazzo per due mesi ?

Per scroccare cene, regali e complimenti ? UHm ... in effetti potrebbe essere.

guylmaster
06-04-2010, 13:33
Se è così la offenderò così pesantemente che nemmeno se lo immagina.
Voglio dire che ci esci a fare con un ragazzo per due mesi ?

Per scroccare cene, regali e complimenti ? UHm ... in effetti potrebbe essere.

Ecco una cosa che non ho mai concepito.
Sarò anche una persona disponibile, ma quando vedo che non ho riscontri non sto ad insistere per due mesi. Cioè, se per due mesi intendi che ti vedi 1 volta ogni 2 settimane posso capire. Ma se tipo la vedi 2,3 volte a settimana, dopo un paio di settimane, massimo tre, se non riesco a baciarla è chiaramente poco interessata a me.

Ed un'altra cosa che non concepisco è comunque nel corteggiamento prevedere regali e cene offerte. Sembra quasi che la vuoi comprare con i soldi così.

Una ragazza con cui ci voglio provare la invito ad uscire, a fare un quattro passi in qualche posto dove c'è un bel panorama, tiè magari ci sta che le offro un aperitivo se proprio ci scappa ed anche li se la cosa capita spesso rientra il "una volta paghi tu una volta pago io", ma non mi metterei mai ad offrire cene al ristorante e simili per provarci con una.

Della mia ragazza ad esempio si può dir di tutto ma non che sia attaccata ai soldi, infatti mangiamo spesso e volentieri a casa, stiamo facendo che cuciniamo a turno, e quando tocca a lei porta lei la spesa e tutto il necessario (queste vacanze di pasqua è rimasta da me è a portato di tutto e di più, diciamo che si è riscattata delle volte che ho cucinato-fatto la spesa io).

Ed anche quando deve venire, dal paese, viene sempre in pullman, solo nei festivi o in altri casi straordinario la passo a prendere io, ma non si è mai messa a dire "vieni a prendere mi scoccia venire in pullman" o cose simili.

Cioè se da un lato ci sono cose che mi danno fastidio, dall'altro ci sono anche comportamenti che apprezzo e che non sempre riesci a riscontrare nelle altre ragazze.

Sembra una piccolezza ma trovare una ragazza per cui il massimo è una cenetta fatta in casa ed una successiva paessgiatina sul mare non è cosa da poco. Sopratutto per me che adoro queste cose ed al contrario odio perdermi in pub, discoteche ed amenità simili.

Ecco perchè "non la mando a cagare come nulla fosse", perchè per ogni suo lato negativo ci sono lati positivi che riscattano appieno la cosa.

Rockarollas
06-04-2010, 13:36
Sembra una piccolezza ma trovare una ragazza per cui il massimo è una cenetta fatta in casa ed una successiva paessgiatina sul mare non è cosa da poco

Questo è vero, anzi verissimo.

P.S. A me piace la vita mondana e la disco, ma quando stai con una persona è giusto che ci siano questi momenti.

guylmaster
06-04-2010, 13:49
Questo è vero, anzi verissimo.

P.S. A me piace la vita mondana e la disco, ma quando stai con una persona è giusto che ci siano questi momenti.

Ci sono ragazze ad esempio per cui uscire significa "andare nel pub x", per le quali non è contemplata una serata tranquilla a casa, ma nemmeno un giro in foresta, o una passeggiata sul mare, ma anche che ne so un giro con le bici o in barca a vela.

Ecco, io ad esempio non sarei riuscito a stare con una ragazza così.

E' per questo che dico che, assieme a dei lati negativi ha anche un sacco di lati positivi.

Per dirvi l'altra sera tutto cibo fatto in casa, voleva la pizza e ha fatto massa e tutto lei, dicendo "meglio così che in pizzeria, almeno sappiamo cosa ce dentro". Ecco per me una frase del genere è oro.

Semplicemente devo inziare a capire fin dove "è la madre che rompe le scatole" e fin dove "è lei che ci marcia sopra" ed in questo secondo caso "cazziarla". Ripeto le cose sembrano star migliorando, e se mantiene anche questa promessa per me significherà molto, ovvero credo che sarà da interpretare come:

"Quando mia madre rompe le scatole purtroppo non posso ignorarla totalmente, ma quando qualcosa dipende da me allora puoi fidarti della mia parola".

Diverso è se mi ha detto una cavolata e non mantiene la parola.

SilverLian
06-04-2010, 14:10

Esempio personale:

???

non ha voglia di trombare con te... a parte rari casi le ragazze che han sperimentato del buon sesso, han esattamente la voglia che abbiam noi di rifarlo, proprio perchè se una cosa ti è piaciuta vuoi rifarla, è una cosa normalissima. Quindi se non ti bacia è perchè non le interessi (99,999%) oppure che è rimasta profondamente delusa dai ragazzi e non vuole più farlo (0,001%)

fabrimvp
06-04-2010, 14:17

Esempio personale:

???

anni tuoi e anni suoi?

cmq quando ho del tempo libero mi diverto a leggervi ihih ;)

momo-racing
06-04-2010, 14:30
[EDIT]

guylmaster
06-04-2010, 14:58
non ha voglia di trombare con te... a parte rari casi le ragazze che han sperimentato del buon sesso, han esattamente la voglia che abbiam noi di rifarlo, proprio perchè se una cosa ti è piaciuta vuoi rifarla, è una cosa normalissima. Quindi se non ti bacia è perchè non le interessi (99,999%) oppure che è rimasta profondamente delusa dai ragazzi e non vuole più farlo (0,001%)

Su questo ti do ragione, una ragazza che non vuole farlo non è che non ne ha voglia, le possibilità sono due ovvero:

- Non si fida abbastanza e anche se vorrebbe è troppo inibita per farlo;

- Non le piaci;

Sarà anche vero che noi uomini ne abbiamo "una vera e propria voglia fisica" ma non è che le ragazze lo disdegnino :fagiano:

SilverLian
06-04-2010, 15:34
Su questo ti do ragione, una ragazza che non vuole farlo non è che non ne ha voglia, le possibilità sono due ovvero:

- Non si fida abbastanza e anche se vorrebbe è troppo inibita per farlo;

- Non le piaci;

Sarà anche vero che noi uomini ne abbiamo "una vera e propria voglia fisica" ma non è che le ragazze lo disdegnino :fagiano:

c'è anche da dire che seppur noi uomini generalmente abbiamo meno inibizioni nel farlo (vige la convenzione sociale sbagliata che se un uomo scopa subito è bravo mentre una donna è zoccola) io personalmente preferirei conoscere un minimo chi ho davanti prima di farci qualcosa, almeno un paio d' ore di chiaccherata (anche se spesso è controproducente perchè una strafiga che comincia a parlarti di cose banalissime ti passa la voglia di fartela)...

iron58p
06-04-2010, 15:39
c'è anche da dire che seppur noi uomini generalmente abbiamo meno inibizioni nel farlo (vige la convenzione sociale sbagliata che se un uomo scopa subito è bravo mentre una donna è zoccola) io personalmente preferirei conoscere un minimo chi ho davanti prima di farci qualcosa, almeno un paio d' ore di chiaccherata (anche se spesso è controproducente perchè una strafiga che comincia a parlarti di cose banalissime ti passa la voglia di fartela)...

Mi viene da ridere :) , scusa, non ce l'ho con te, e' che leggendo mi aspettavo scrivessi 1 o 2 settimane almeno :D

Speriamo che qualche donna non abbia troppo da ridire ;)

Irenina
06-04-2010, 17:36
Ciccio tu ti stai accontentando delle briciole :asd:
Di questo passo vedrai che questa te la sposi, però il futuro non te lo dico, mi voglio godere questa masochistica storia giovanile :D

Kendall
06-04-2010, 18:06
Detto questo ci provo come un dannato ogni volta, e ogni volta si inventa qualcosa per mettermi a freno. L'ultima è che aveva le mestruazioni e che, non appena le passavano, sarebbe stata finalmente pronta.

:fagiano:

mi stò appassionando, beautiful ti fa un baffo :D (e ho scritto baffo :D )

potrei azzardare un'ipostesi, senza offesa: tu NON hai una ragazza, tu hai conosciuto una ragazza, vi state frequentando, state approfondendo quella che forse in un prossimo futuro sarà una relazione, forse ti ha dato una scadenza solo per avere il tempo di valutare quello che prova per te, un mese non è moltissimo per alcune persone serve tempo...

tutto questo in un'ottica ottimistica si intende :D

SilverLian
06-04-2010, 19:11
Mi viene da ridere :) , scusa, non ce l'ho con te, e' che leggendo mi aspettavo scrivessi 1 o 2 settimane almeno :D

Speriamo che qualche donna non abbia troppo da ridire ;)

non ho capito questa frase :stordita:

iron58p
06-04-2010, 19:31
non ho capito questa frase :stordita:

Intendevo dire che qualche ragazza qui sul forum poteva ribattere che un paio d'ore per conoscersi sono pochine ( dal loro punto di vista :D , per alcuni di noi maschietti anche troppe :sofico: ).

femi
06-04-2010, 19:34
Intendevo dire che qualche ragazza qui sul forum poteva ribattere che un paio d'ore per conoscersi sono pochine ( dal loro punto di vista :D , per alcuni di noi maschietti anche troppe :sofico: ).

se le tipe ci stanno...significa che neanche per loro sono poche.:O :)

durbans
06-04-2010, 19:38

OK allora non capisco perché non mi dice "Non mi interessi " , punto e basta, visto che non siamo più bimbetti ormai.
Mi sembra che stia "allungando il brodo" ma non capisco perché.

crice
06-04-2010, 19:40

NO ma va .. la giusta procedura da seguire è questa!
Chiedi alla guida! Dì: "Vogon" (http://www.youtube.com/watch?v=otHTp0fw3Qs)
:sofico:

theJanitor
06-04-2010, 19:44

Esempio personale:

???

due mesi e non l'hai manco baciata? :asd: :asd:

o ha seri problemi o, molto più probabilmente, non le interessi minimamente.

ma la domanda che mi viene spontanea è: ma come fai ad accollarti una cosa simile? :asd:

momo-racing
06-04-2010, 19:46
OK allora non capisco perché non mi dice "Non mi interessi " , punto e basta, visto che non siamo più bimbetti ormai.

altre tre ipotesi estratte dal variegato campionario femminile:

- ora sta valutando un altro che considera migliore di te e ti sta tenendo buono giusto nel caso non dovesse andare bene con lui. Pessimo tipo di donna: è il genere che quando ci stai assieme ti pianta di punto in bianco e tempo due giorni la vedi baciarsi con uno nuovo dato che è abituata ad avere sempre piedi in più scarpe.

- è una di quelle che non ha il coraggio per dire "no, non mi piaci" e che è convinta che "stasera non posso ma sicuramente avremo modo di uscire un altra sera" sia un modo chiaro e inequivocabile per dirti che non le interessi. Pessimo tipo di donna: puro autolesionismo starle dietro dato che sembra ci sia sempre uno spiraglio lasciato aperto quando in realtà quello che hai davanti è un portone blindato chiuso a doppia mandata.

- non le interessi minimamente ma si sente lusingata dalle tue attenzioni. A molte fa piacere avere uno spasimante che le ricopre d'attenzioni, perchè le fa sentire desiderate e attraenti, anche se dello spasimante in questione non gliene frega una cippa. Pessimo tipo di donna dato che per colmare le proprie insicurezze ti fanno perdere un sacco di tempo illudentoti di potere arrivare ad un dunque che non ci sarà mai.

Wolfhwk
06-04-2010, 19:49

- ora sta valutando un altro che considera migliore di te e ti sta tenendo buono giusto nel caso non dovesse andare bene con lui.

- è una di quelle che non ha il coraggio per dire "no, non mi piaci" e che è convinta che "stasera non posso ma sicuramente avremo modo di uscire un altra sera" sia un modo chiaro e inequivocabile per dirti che non le interessi. Ho un amica che è così e stare dietro a una persona del genere è puro autolesionismo.

- non le interessi minimamente ma si sente lusingata dalle tue attenzioni. A molte fa piacere avere uno spasimante che le ricopre d'attenzioni, perchè le fa sentire desiderate e attraenti, anche se dello spasimante in questione non gliene frega una cippa.

In tutti e tre i casi è da riempire di schiaffi. :banned:
Menomale che per altri problemi non ho la testa per pensare alla topa :asd:

momo-racing
06-04-2010, 19:59
In tutti e tre i casi è da riempire di schiaffi. :banned:
Menomale che per altri problemi non ho la testa per pensare alla topa :asd:

una volta appurata l'esistenza di una delle tre situazioni l'arma migliore diventa l'indifferenza. Gli schiaffi funzionano tra maschi. Un uomo se becca uno schiaffo sente profanata la propria virilità e si sente ferito.
con le donne bisogna usare l'indifferenza. Da un giorno all'altro trattarle con la massima sufficienza, anche se questa cosa ti fa morire dentro. Se ti arrabbi con loro sentono comunque di essere importanti per te e finisci comunque per gonfiarne l'ego. Se invece non le calcoli più incominciano a sbroccare, si costruiscono mille castelli in aria sul "chissà come mai, chissà perchè" e impazziscono soffocate dalle proprie insicurezze.

durbans
06-04-2010, 19:59

- ora sta valutando un altro che considera migliore di te e ti sta tenendo buono giusto nel caso non dovesse andare bene con lui. Pessimo tipo di donna: è il genere che quando ci stai assieme ti pianta di punto in bianco e tempo due giorni la vedi baciarsi con uno nuovo dato che è abituata ad avere sempre piedi in più scarpe.

- è una di quelle che non ha il coraggio per dire "no, non mi piaci" e che è convinta che "stasera non posso ma sicuramente avremo modo di uscire un altra sera" sia un modo chiaro e inequivocabile per dirti che non le interessi. Pessimo tipo di donna: puro autolesionismo starle dietro dato che sembra ci sia sempre uno spiraglio lasciato aperto quando in realtà quello che hai davanti è un portone blindato chiuso a doppia mandata.

- non le interessi minimamente ma si sente lusingata dalle tue attenzioni. A molte fa piacere avere uno spasimante che le ricopre d'attenzioni, perchè le fa sentire desiderate e attraenti, anche se dello spasimante in questione non gliene frega una cippa. Pessimo tipo di donna dato che per colmare le proprie insicurezze ti fanno perdere un sacco di tempo illudentoti di potere arrivare ad un dunque che non ci sarà mai.

La 1 e la 2 non dovrebbero essere. Speriamo non sia la 3

Non concordo sugli schiaffi (odio la violenza), però una bella scarica di insulti più o meno espliciti se li beccherebbe di sicuro.

Wolfhwk
06-04-2010, 20:07
una volta appurata l'esistenza di una delle tre situazioni l'arma migliore diventa l'indifferenza. Gli schiaffi funzionano tra maschi. Un uomo se becca uno schiaffo sente profanata la propria virilità e si sente ferito.
con le donne bisogna usare l'indifferenza. Da un giorno all'altro trattarle con la massima sufficienza, anche se questa cosa ti fa morire dentro. Se ti arrabbi con loro sentono comunque di essere importanti per te e finisci comunque per gonfiarne l'ego. Se invece non le calcoli più incominciano a sbroccare, si costruiscono mille castelli in aria sul "chissà come mai, chissà perchè" e impazziscono soffocate dalle proprie insicurezze.

Ah, se per questo ho detto schiaffi in modo metaforico. Per quanto riguarda la situazione hai ragione, anche se nel mio caso oltre all'indifferenza cancello anche la persona dalla mia mente :asd:
Per me le donne sono l'optional e il surplus del quale posso fare anche a meno, così come lo sono state a 15 anni e come lo sono adesso a 30.
Ammetto che il corteggiamento (fatto e ricevuto) è talmente imbarazzante (sembra la vendita di un essere umano in anteprima :asd:) e triste (PER ME) che lo eviterei a prescindere :stordita:

Wolfhwk
06-04-2010, 20:08

Non concordo sugli schiaffi (odio la violenza), però una bella scarica di mitra più o meno esplicita se la beccherebbe di sicuro.

Fixed :asd: :asd:
(cit. Mamma ho perso l'aereo, scena del gangster con la donna)

paditora
06-04-2010, 20:14
non le interessi ma cmq fa sempre comodo qualcuno che ti porta in giro che magari ti offre pure e che ti consola pure nei momenti tristi.
semplice no?

momo-racing
06-04-2010, 20:15

secondo me, per la mia esperienza, sei cascato malissimo. Se in due mesi non sei riuscito a strapparle nemmeno un bacio e se le tue intenzioni sono chiare allora non ci sono santi che tengono, non le interessi.

considera che quelle che tu prima hai descritto, carezze, abbracci e altro, per lei probabilmente non sono tentativi d'approccio ma semplici manifestazioni d'affetto considerate lecite tra amici. Percui la situazione al momento è:

dal tuo punto di vista: faccio il romantico, la tengo per mano, la accarezzo, la abbraccio, il prossimo passo naturale è un bacio, non posso sbagliare.
dal suo punto di vista: sono solo abbracci e carezze normali tra amici, non lo sto certo illudendo, ho la coscienza pulita.

L'unica cosa che ti resta da fare è forzare la mano: dirle apertamente che lei ti interessa e che vuoi qualcosa di più e che ti deve dare una risposta secca perchè senza una ferma iniziativa da parte tua che la costringa a smuoversi da questa situazione di comodo, dove ha uno che la coccola e la lusinga "a gratis" senza dovercisi impegnare sentimentalmente o sessualmente, questa situazione potrebbe protarsi virtualmente all'infinito o come molto più probabilmente accadrebbe, fino a quando non troverà qualcuno che le interessa veramente con il quale, se lui è abile, finirà a letto nel giro di una settimana e tu verrai accantonato e dimenticato con una rapidità che adesso non saresti nemmeno in grado di immaginare.

mi spiace infrangere i tuoi sogni di gloria ma se qualcuno avesse detto a me queste stesse parole l'ultima volta che ho attraversato una situazione identica mi avrebbe risparmiato un sacco di complicazioni, grattacapi e maldicuore.

femi
06-04-2010, 20:21
dal tuo punto di vista: faccio il romantico, la tengo per mano, la accarezzo, la abbraccio, il prossimo passo naturale è un bacio, non posso sbagliare.
dal suo punto di vista: sono solo abbracci e carezze normali tra amici, non lo sto certo illudendo, ho la coscienza pulita.

L'unica cosa che ti resta da fare è forzare la mano: dirle apertamente che lei ti interessa e che vuoi qualcosa di più e che ti deve dare una risposta secca perchè senza una ferma iniziativa da parte tua che la costringa a smuoversi da questa situazione di comodo, dove ha uno che la coccola e la lusinga "a gratis" senza dovercisi impegnare sentimentalmente o sessualmente.....

*:O

SilverLian
06-04-2010, 20:23

Ma guarda, io son dell' idea che una persona non la conosci mai fino in fondo, e questa può essere una bella cosa perchè toglie quell' alone di scontato che può esserci in un qualsiasi rapporto.

Appunto per questa cosa penso che se in un paio d' ore una persona può interessarti tanto da volerci fare sesso questo non è una cosa brutta, fintanto che vien preso per quello che è, ovvero sesso fra 2 persone che si conoscono da 2 ore, indipendentemente da quel che si sono detti prima.

Il romanticismo può esserci anche dopo che hai ottenuto qualcosa di fisico dalla ragazza, e anzi, è anche di valore maggiore perchè non c'è più lo scopo carnale, ed è lì che si capisce veramente se una ragazza è meritevole di attenzione. Questa cosa molte ragazze la sanno, e sanno anche bene che se non tentennassero tanto, una volta finite a letto, dopo, l' uomo se ne andrebbe senza rimpianti...

paolotennisweb
07-04-2010, 00:14

Esempio personale:

???

la vicenda di durbans è assai lacrimogena, tuttavia non esiste che una ragazza se fosse davvero interessata ti neghi il bacio, è proprio impossibile! quindi ti sta prendendo letteralmente per i fondelli.. adesso a titolo informativo, quando uscite tipo paghi tutto te o cose del genere? tanto per trovare un motivo per cui esce con te insomma. o magari si sente sola e non ha amici?
anche se esci con una suora di clausura di questi tempi ti bacia al massimo al 3° appuntamento

F1R3BL4D3
07-04-2010, 00:38
:stordita: Lacrimogena?

Nel senso che arriva la swat ad irrompere in casa se la leggi?

:O anyway, bacio al terzo appuntamento non mi piacerebbe come cosa, troppo poco tempo. :O

S3[u70r
07-04-2010, 08:23
:O anyway, bacio al terzo appuntamento non mi piacerebbe come cosa, troppo poco tempo. :O

Io invece preferisco arrivi subito ( entro la prima settimana) sennò c'è il rischio di entrare nel circolo vizioso dell'amicizia :O

theJanitor
07-04-2010, 08:39
se ad una ragazza interessi non si fa problemi e un bacio non lo rifiuta, magari può considerare prematura la prima volta, specie se ci si conosce poco, ma dopo 2/3 volte la voglia viene anche a lei.

dopo 2 mesi è folle, che poi da quello che scrive non ha neanche la minima intenzione di prendere un'iniziativa, accetta passivamente la manina e l'abbraccio, che poi sono cose che puoi fare tranquillamente anche con uno che non ti interessa tanto il contatto fisico è minimo, mentre appena si cerca qualcosa in più col bacio si nega.

per me è totale disinteresse

F1R3BL4D3
07-04-2010, 14:44
Io invece preferisco arrivi subito ( entro la prima settimana) sennò c'è il rischio di entrare nel circolo vizioso dell'amicizia :O

Meglio una buona amica che una ragazza zoccola. :O

sinalpha
07-04-2010, 15:13
Certo che se si dà delle zoccole a ragazze che danno un bacio alla seconda/terza uscita, poi non ci si lamenti che le ragazze in Italia se la menano o sembrano comportarsi come delle suore, perché quel comportamento non è altro che indotto da questi discorsi qualunquisti figli di una società maschilista e patriarcale.

E' quantomeno ridicolo pensare che un ragazzo che scopi alla prima uscita sia figo, mentre una ragazza che bacia alla seconda/terza uscita uscita sia zoccola, considerando tra l'altro che per forza di cose si tratta di attività che si fanno in due.

Chissà come mai in tutti gli altri paesi occidentali le ragazze si fanno molti meno problemi a dire in giro che hanno avuto una one-night-stand con qualcuno. Pensa che in Scandinavia è considerato normalissimo che una ragazza, se è annoiata una sera, prenda il telefono e chiami un amico a caso per proporgli una serata di sesso, senza farsi alcuna fisima mentale. La chiameresti zoccola? Io no, in quanto sono sicuro che almeno il 90% dei ragazzi da noi farebbero la stessa cosa se potessero.

In fin dei conti le donne hanno desideri sessuali paragonabili a quelli degli uomini, l'unico elemento che le frena è la pressione sociale che, in alcuni casi come quello italiano, è elevatissima.

Ad ogni modo, se uno è in grado di creare interesse, un bacio alla prima uscita è normalissimo, e il sesso entro la seconda/terza uscita. E non sto parlando di zoccole, ma di ragazze colte, educate e che quando decidono di mettersi con qualcuno sono fedelissime.

Siddhartha
07-04-2010, 15:25

mah....io penso che "quando viene, viene"!!! se c'è forte attrazione reciproca e scatta qualcosa, non ci vedo niente di male ad....approfondire la conoscenza anche poco dopo! :D

CecioCecio
07-04-2010, 15:32
Ad ogni modo, se uno è in grado di creare interesse, un bacio alla prima uscita è normalissimo, e il sesso entro la seconda/terza uscita. E non sto parlando di zoccole, ma di ragazze colte, educate e che quando decidono di mettersi con qualcuno sono fedelissime.

Ma anche tutto alla prima uscita. Ovviamente dipenderà dal contesto, dal luogo dell'appuntamento, dall'eventuale disponibilità di uno spazio "libero", etc...

plut0ne
07-04-2010, 15:36
se ad una ragazza interessi non si fa problemi e un bacio non lo rifiuta, magari può considerare prematura la prima volta, specie se ci si conosce poco, ma dopo 2/3 volte la voglia viene anche a lei.

dopo 2 mesi è folle, che poi da quello che scrive non ha neanche la minima intenzione di prendere un'iniziativa, accetta passivamente la manina e l'abbraccio, che poi sono cose che puoi fare tranquillamente anche con uno che non ti interessa tanto il contatto fisico è minimo, mentre appena si cerca qualcosa in più col bacio si nega.

per me è totale disinteresse

quotissimo...
negli ultimi 5 mesi sono uscito con 3 diverse ragazze...con la prima la classica slinguata di 15 minti (:rolleyes: :asd: ) c'è stata al secondo appuntamento...con la seconda (incontrata prima di uscire insieme per 2 volte) al terzo....e con l'ultima (attuale ragazza...ma in pianificazione di "sonoro calcio in culo" (cit.)) al PRIMO, ma era già una mia amica...

ormai per prendersi un bacio ci vuole poco...DUE MESI sono veramente incredibili..ma anche se non fosse una tua amica!!

per fare l'amore è diverso, dipende da un casino di fattori....con la prima c'è voluto un casino...DUE MESI...con la terza...10 GIORNI scarsi :asd: :asd: :asd:

cmq..sfogo personale...che palle le donne...sempre casini su casini...alcune volte (SOTTOLINEO solo alcune :asd: :asd: ) invidio i gay..non si fanno tutte ste menate...che due coglioni

Saggio TiaMantova
07-04-2010, 15:47
cmq..sfogo personale...che palle le donne...sempre casini su casini...alcune volte (SOTTOLINEO solo alcune :asd: :asd: ) invidio i gay..non si fanno tutte ste menate...che due coglioni

beh dai almeno puoi contare su degli amici normali....

ops:fagiano: :stordita: :D

F1R3BL4D3
07-04-2010, 15:48
mah....io penso che "quando viene, viene"!!! se c'è forte attrazione reciproca e scatta qualcosa, non ci vedo niente di male ad....approfondire la conoscenza anche poco dopo! :D

:D Ma si, scherzavo! Son qui a farmi il pomeriggio dopo aver fatto un colloquio la mattina :asd:

Embryo
07-04-2010, 16:03

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siddhartha
07-04-2010, 16:07
:D Ma si, scherzavo! Son qui a farmi il pomeriggio dopo aver fatto un colloquio la mattina :asd:

in bocca al lupo per il colloquio!!! :)

plut0ne
07-04-2010, 16:32

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

UHAHUAHUAHU lasciamo stare che la sett scorsa c'è stata una cena a dir poco allucinante -.-

Embryo
07-04-2010, 16:33
UHAHUAHUAHU lasciamo stare che la sett scorsa c'è stata una cena a dir poco allucinante -.-

non sarà la discussione più adatta... ma ce la devi raccontare... prendi il tuo tempo, pensa alla storia... e racconta con dovizia di particolari... sono gli italiani a chiedertelo! :O

F1R3BL4D3
07-04-2010, 16:36

:asd: tse, non è che i gay se la passino meglio! (e lo dico da etero).:O

in bocca al lupo per il colloquio!!! :)

:D grazie! Passo da privato a pubblico (da 70 a 3 km da casa :D)

netsky3
07-04-2010, 19:47

e una amica zoccola? :stordita:

F1R3BL4D3
07-04-2010, 20:32

:D E' un'opzione da considerare.

Wolfhwk
07-04-2010, 20:33
In fin dei conti le donne hanno desideri sessuali paragonabili a quelli degli uomini, l'unico elemento che le frena è la pressione sociale che, in alcuni casi come quello italiano, è elevatissima.

Questo non è vero. O almeno dagli studi non è emersa questa presunta ugaglianza di desidero. :stordita:

SilverLian
07-04-2010, 20:37
Questo non è vero. O almeno dagli studi non è emersa questa presunta ugaglianza di desidero. :stordita:

sarei curioso di capire le modalità con cui son stati condotti questi studi

Wolfhwk
07-04-2010, 20:39

Scansionando il cervello e le aree interessate allo stimolo sessuale di migliaia di persone :asd:
E controllo dei livelli ormonali.

fabrimvp
07-04-2010, 20:45

ot

firma fantastica, la 2 è la meglio ahahahahah

SilverLian
07-04-2010, 20:46
Scansionando il cervello e le aree interessate allo stimolo sessuale di migliaia di persone :asd:
E controllo dei livelli ormonali.

no è che secondo me il fatto di venir monitorati ha un po falsato la cosa :stordita:

Wolfhwk
07-04-2010, 20:51
no è che secondo me il fatto di venir monitorati ha un po falsato la cosa :stordita:

E' stato dimostrato come la libido maschile aumenti in modo cieco in presenza di una qualsiasi figura femminile. Non ricordo le percentuali di aumento del testosterone (credo un 12%). :stordita:

SilverLian
07-04-2010, 20:55
E' stato dimostrato come la libido maschile aumenti in modo cieco in presenza di una qualsiasi figura femminile. Non ricordo le percentuali di aumento del testosterone (credo un 12%). :stordita:

qualsiasi la vedo dura, voglio vedere se con un cesso ti aumenta la libido :fiufiu:

Wolfhwk
07-04-2010, 20:58
qualsiasi la vedo dura, voglio vedere se con un cesso ti aumenta la libido :fiufiu:

Eh, boh, ti aumenterà anche se non te ne rendi conto :asd:

SilverLian
07-04-2010, 21:01
http://www.randomfunnypicture.com/pictures/397fiZPKLKWab_do-not-want-101.jpg

Traveller23
07-04-2010, 21:11
Eh, boh, ti aumenterà anche se non te ne rendi conto :asd:

Insomma non si butta via nulla :asd:

Wolfhwk
07-04-2010, 21:14
Insomma non si butta via nulla :asd:

Il nostro funzionamento inconscio è di quanto più geniale si possa avere (Paradosso di Moravec). Sti cazzi :sofico: :asd:

Irenina
08-04-2010, 06:47
non divagate, io voglio aggiornamenti da gulymaster, martedì è passato!!! :O :D :sofico: :oink:

paolotennisweb
08-04-2010, 09:19

Esempio personale:

???

spero di non offendere la sensibilità del nostro amico forumista, ma questo ci ha messo un po meno di 2 mesi per baciare una tipa, quando l'ho trovato su youtube ho pensato subito a durbans: :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=FK6uA3xiiW4

adkjasdurbn
08-04-2010, 09:31
perchè no? :asd: io ne conosco una, molto promettente, peccato che ho la morosa :asd: :asd: (si scherza eh!) :)

iron58p
08-04-2010, 10:09
non divagate, io voglio aggiornamenti da gulymaster, martedì è passato!!! :O :D :sofico: :oink:

Pensa se arrivasse un nuovo utente che ci chiedesse il riassunto delle puntate precedenti :D :muro:

Kevorkian
08-04-2010, 10:20
Pensa se arrivasse un nuovo utente che ci chiedesse il riassunto delle puntate precedenti :D :muro:

appena hai detto "puntate precedenti" mi è venuto in mente "previously on LOST" :D

T3mp
08-04-2010, 10:25

fa bene! e pensa bene che il tuo ragazzo avra' fatto lo stesso con i suoi amici che truccano i motorini e stanno al bar.

pensa: il tuo ragazzo 2 ore dopo che avete fatto, come dite voi, "l'amore", e ti avra' salutato; sara' andato dai suoi amici dicendo: SI C4ZZO!!! RAGA!!! CEL'HO FATTA!! L'HO PIGIATA DI BRUTTO! e probabilmente gli ha pure detto come godevi :O

ManyMusofaga
08-04-2010, 10:40

Ben detto!:O Ragazzi restate sul pezzo please! :read:

T3mp
08-04-2010, 11:21
questa latitanza del protagonista non e' positiva....

momo-racing
08-04-2010, 12:04
Il nostro funzionamento inconscio è di quanto più geniale si possa avere (Paradosso di Moravec). Sti cazzi :sofico: :asd:

non conosco e non trovo info a riguardo. spiega un po' sto paradosso

iron58p
08-04-2010, 12:08
questa latitanza del protagonista non e' positiva....

Che ne sappiamo ??

Magari lei lo ha sfinito :D

3NR1C0
08-04-2010, 12:17
Che ne sappiamo ??

Più probabile l'abbia svenato :read: :asd:

Wolfhwk
08-04-2010, 12:25
non conosco e non trovo info a riguardo. spiega un po' sto paradosso

http://en.wikipedia.org/wiki/Moravec%27s_paradox
Se hai dei dubbi su cosa vuol dire agire inconsciamente ti faccio un esempio:
Mentre guido in autostrada, ascolto la radio e osservo appunto la strada e l'ambiente circostante, nel mentre i miei recettori si occupano del tatto,del calore, dell'umidità dell'aria, intanto l'olfatto fa la sua. Nello stesso momento penso a cosa far da mangiare per cena, quando devo andare alla posta e cosa devo fare al lavoro. Ma nello stesso tempo potrei aver intrapreso l'azione di cambiare il cd all'autoradio.
Tutto questo per noi è facilissimo,automatico,semplice,inconscio e non ci facciamo nemmeno tanto caso, ma in realtà si tratta di una questione di estrema complessità, superiore anche alle nostre doti di ingegneri,chimici,fisici,matematici,studenti ecc. che in fin dei conti sono abbastanza recenti parlando in termini evoluzionistici e culturali.
Basta non mi voglio dilungare, sono cose noiosissime :O

guylmaster
08-04-2010, 16:45
Ho deciso che a mali estremi adotterò estremi rimedi, ovvero, inizierò ad allentare un pochino la corda.

Mi farò sentire solo il fine settimana, ed in settimana se si fa sentire lei è bene, altrimenti c'ho anche un sacco da studiare piuttosto che stare ad impazzire a chiederle se usciamo, quando usciamo e via discorrendo.

Quando mi dirà "ho perso il treno" oppure "posso venire solo per poco" oppure "non so quando posso venire", semplicemente le risponderò, con aria calma e tranquilla "Cara, non ti preoccupare, ci vedremo la prosisma volta, significa che oggi proprio non era destino. Tra l'altro io ho molto da studiare, tu poi devi spendere i soldi per il treno per stare pochissimo tempo. Non ti preoccupare ci rifaremo la prosisma volta". E così semplicemente quando avrà voglia di fare i cavoli suoi che rimanesse da sola a fare i cavoli suoi, quando vuole uscire esce e mantiene l'orario che dice.

Smetterò anche di insistere quando mi pare che dice una bugia, farò finta di nulla li per li sul momento, ma poi quando giungerà il momento "me ne ricorderò".

Insomma, descritta così sembra un pò come a dire "mi comporterò un pò piu da donna", ovvero, le cose invece di dirle in faccia che tanto da un orecchio entrano e dall'altro escono, gliele farò capire a modo mio.

Forse del resto sono io che corro troppo.

F1R3BL4D3
08-04-2010, 16:50
:O Dai, vedo che tutto sommato va bene!

guylmaster
08-04-2010, 17:02
:O Dai, vedo che tutto sommato va bene!

E che non ci sto male con lei, è semplicemente il fatto che voglia fare sti giochini ebeti del vengo quando ne ho voglia io, che mi irritano particolarmente. Perchè per tutto il resto non ho granchè da lamentarmi.

E proprio per questo vedendo che piu me la prendo per una cosa, e piu lei se ne sbatte perchè sa "che tenendoci allora mi rendo più disponibile anzichè il contrario", allora ci giostra su. Invece, senza farlo sembrare uno sfregio, ma passandoglielo per normalità (che del resto è anche vero, non è che posso uscire ogni giorno ogni giorno con lei, sopratutto se deve venire tardi e deve rubarmi ore di sonno la sera), inizierò ad allentare la corda e vederla un pò di meno.

L'altra sera, per non essermi fatto sentire una mezza giornata scarsa era diventata tutta di miele ed invece di rompermi le palle era diventata di colpo dolcissima. Ora a me non mi piace fare giochini, ma se devo vederla la voglio dolce e non sempre incazzata per cose che poi manco dipendono da me (e di cui manco sono a conoscenza, scazzi famigliari si suppone).

T3mp
08-04-2010, 17:05
quindi non tel'ha data???

Siddhartha
08-04-2010, 17:09
Ho deciso che a mali estremi adotterò estremi rimedi, ovvero, inizierò ad allentare un pochino la corda.

Mi farò sentire solo il fine settimana, ed in settimana se si fa sentire lei è bene, altrimenti c'ho anche un sacco da studiare piuttosto che stare ad impazzire a chiederle se usciamo, quando usciamo e via discorrendo.

Quando mi dirà "ho perso il treno" oppure "posso venire solo per poco" oppure "non so quando posso venire", semplicemente le risponderò, con aria calma e tranquilla "Cara, non ti preoccupare, ci vedremo la prosisma volta, significa che oggi proprio non era destino. Tra l'altro io ho molto da studiare, tu poi devi spendere i soldi per il treno per stare pochissimo tempo. Non ti preoccupare ci rifaremo la prosisma volta". E così semplicemente quando avrà voglia di fare i cavoli suoi che rimanesse da sola a fare i cavoli suoi, quando vuole uscire esce e mantiene l'orario che dice.

Smetterò anche di insistere quando mi pare che dice una bugia, farò finta di nulla li per li sul momento, ma poi quando giungerà il momento "me ne ricorderò".

Insomma, descritta così sembra un pò come a dire "mi comporterò un pò piu da donna", ovvero, le cose invece di dirle in faccia che tanto da un orecchio entrano e dall'altro escono, gliele farò capire a modo mio.

ma tu davvero vuoi perdere tempo e farti il sangue amaro a segnare "una tacca per ogni sgarro" che ti fa, per poi rendergliene conto??? :eek:
ma chi te lo fa fare???
ma prendi una bella rincorsa e salta 'sto fosso!!!

F1R3BL4D3
08-04-2010, 17:10
E che non ci sto male con lei, è semplicemente il fatto che voglia fare sti giochini ebeti del vengo quando ne ho voglia io, che mi irritano particolarmente. Perchè per tutto il resto non ho granchè da lamentarmi.

E proprio per questo vedendo che piu me la prendo per una cosa, e piu lei se ne sbatte perchè sa "che tenendoci allora mi rendo più disponibile anzichè il contrario", allora ci giostra su. Invece, senza farlo sembrare uno sfregio, ma passandoglielo per normalità (che del resto è anche vero, non è che posso uscire ogni giorno ogni giorno con lei, sopratutto se deve venire tardi e deve rubarmi ore di sonno la sera), inizierò ad allentare la corda e vederla un pò di meno.

L'altra sera, per non essermi fatto sentire una mezza giornata scarsa era diventata tutta di miele ed invece di rompermi le palle era diventata di colpo dolcissima. Ora a me non mi piace fare giochini, ma se devo vederla la voglio dolce e non sempre incazzata per cose che poi manco dipendono da me (e di cui manco sono a conoscenza, scazzi famigliari si suppone).

Sei un po' masochista eh! :D IMHO è una ragazza che dovrebbe restare single finché non capisce come comportarsi con le persone.
:O Ma visto che è ragazza e probabilmente carina, allora...

T3mp
08-04-2010, 17:11
Che ne sappiamo ??

sei una vera :oink:

guylmaster
08-04-2010, 17:13
quindi non tel'ha data???

La domanda posta in questa maniera mi sembra un pò troppo cruda e da discorso da Bar.

Ad ogni modo no, non lo abbiamo ancora fatto.

Di questo non mi da fastidio il non averlo fatto in se per se, ma non capirne minimamente il perchè. Fosse una ragazzina e sopratutto fosse vergine potrei capire le remore e la pura, ma così, proprio non la capisco. O meglio, temo che il suo sia solo un "obbligo morale" per farsi accettare dalla società ovvero detto in parole povere "se gliela do subito mi sento una puttana".
Sembra una cazzata ma le ragazze di paese vanno molto dietro a "ciò che dice la gente".

Poi l'altra cosa che mi da fastidio è che, non vuoi falro? bene, parliamone, dammi delle motivazioni, ma sopratutto non "promettere" se poi non vuoi farlo che poi mi sento doppiamente preso per il culo.

QUindi mbho, semplicemente allenterò un pò la corda, sta giocando troppo con me. Lei dice che "in passato ha mollato un sacco di gente perchè volevano a forza fare sesso", mi è sembrata quasi una mianccia. Quindi la lascierò semplicemente stare nel suo brodo, magari quando mi sentirà "troppo lontano" sarà lei stessa a tornare da me.

Purtroppo solo adesso, e molto piano, inizio a riuscire a pensare in maniera più obbiettiva, e sto capendo che al di la dei sentimenti di fondo si sta divertendo un pò troppo a giocare con me e a tirare la calzetta. Del resto mi sembra una persona che si sente molto sola, e credo che se avrà paura di perdermi, se si accorgerà che nulla è dovuto, cambierà nettamente atteggiamento, o almeno lo spero.

CecioCecio
08-04-2010, 17:16
Se una ragazza, che non sia una ragazzina alle prime esperienze, ti desidera realmente, stai tranquillo che se ne fregherà dell'implicazioni sociali del dartela al primo appuntamento.

E se non è il primo, è il secondo o il terzo.

guylmaster
08-04-2010, 17:16
Sei un po' masochista eh! :D IMHO è una ragazza che dovrebbe restare single finché non capisce come comportarsi con le persone.
:O Ma visto che è ragazza e probabilmente carina, allora...

Eh lo so, magari il punto è proprio che con quello che mi sbatterei a trovarne una un minimo affine a me, ovvero che non va dietro a pub, discoteche, vestiti di marca e vacanze in culo al mondo, tutto da pagare con i soldi che io non ho, allora preferisco vedere come va con lei.

Questo forse dipende molto dal fatto che tutte, chi piu chi meno, hanno le proprie rotture di scatole.

Lei di lati che non riesco a sopportare ne ha pochi e che ancora ancora sono aggirabili, ma non credo che il mare sia a forza pieno di pesci migliori.

guylmaster
08-04-2010, 17:20
Se una ragazza, che non sia una ragazzina alle prime esperienze, ti desidera realmente, stai tranquillo che se ne fregherà dell'implicazioni sociali del dartela al primo appuntamento.

E se non è il primo, è il secondo o il terzo.

Anche questo è un dilemma che mi sono posto, ovvero, se desidera anche lei farlo, perchè non lo fa? E se invece non lo desidera perchè? e che ci sta a fare con me?

No perchè non sono un tipo che le spende i soldi dietro, ma per nulla proprio. Al massimo, e solo perchè era il suo compleanno, le ho regalato dei fiori. Ma niente pub, gite in culo al mondo od altro. Ci limitiamo a poco e a lei sembra che le basti stare assieme a me.

..ecco è questo sostanzialmente che mi confonde: Quando sta con me è la ragazza piu affettuosa al mondo, e grosse rotture di palle non ne da. Quando sta lontana invece rompe i coglioni sugli orari, sul quando e come venire.

Quasi quasi ci credo sul serio che c'ha una famiglia davvero atipica e rompiscatole che la stresssano e quindi poi quando la chiamo e sta stressata si comporta a cazzo. Però mbho..

iron58p
08-04-2010, 17:21
Molto difficile fare la guerra ad una donna sui giochini, e avere la meglio.

E' la loro specialita', molte ( non tutte ) lo sanno fare molto bene, difficilmente puoi avere la meglio.

Da come parli sei pronto per partire in battaglia ; ma non affronterei l'avversario sul suo terreno, partiresti svantaggiato e la sconfitta sarebbe probabile.
Aspettalo piuttosto sul tuo, dove ti senti piu' forte, e hai maggiore probabilita' di tenerle testa.

Potrei dirti che ho riportato ancora una volta una citazione tratta dal Sun Tzu- L'arte della guerra, ma non sarebbe vero dato che invece e' farina del mio sacco :)

Spero tu abbia compreso che la parola " avversario " era solo messa li' per dare un senso alla frase, non per indicate che lo sia la tua lei ;)

Mi sento samurai stasera, mah...forse lo ero in un'altra vita :D

Sayonara ;)

newreg
08-04-2010, 17:22
Che ne sappiamo ??

sei una vera :oink:
:confused:

iron58p è uomo ...

3NR1C0
08-04-2010, 17:26
Cmq mi dispiace battere sempre su sto chiodo del sesso, ma a che serve un rapporto platonico? Avrei potuto capire alle medie...

Allentare la corda non serve ad una cippa, tanto alla fine ci stai male solo tu. L'unico consiglio sensato è di non sentirla proprio più, ci stai male subito, ma almeno poi vai avanti.

Puoi sbatterci la testa, lo fanno quasi tutti, ma alla tua età sarebbe il caso di riflettere anche su cosa è meglio per la tua salute.

Detto questo il rapporto cmq finirà o per mano tua o per mano sua (perchè l'esaspererai e fidati che accadrà)... ha davvero senso attendere questa "fatality" ???? Non è forse meglio fare l'uomo e darci un taglio??? Speri di cambiarla??? Ha 26 anni eh, non 12... cosa vuoi cambiare??? La macchina si cambia, non la testa di una persona.

iron58p
08-04-2010, 17:31
:confused:

iron58p è uomo ...

Ci puoi giurare :)

CecioCecio
08-04-2010, 17:34
Molto difficile fare la guerra ad una donna sui giochini, e avere la meglio.

E' la loro specialita', molte ( non tutte ) lo sanno fare molto bene, difficilmente puoi avere la meglio.

[cut]

Una donna fa "giochini" nè più nè meno di un uomo, quando è messo nelle condizioni di farlo dalla controparte.

E' ovvio che se si confonde un desiderio di affetto, con un presupposto di relazione, si finisce per farsi prendere per il culo...

iron58p
08-04-2010, 17:39
Una donna fa "giochini" nè più nè meno di un uomo, quando è messo nelle condizioni di farlo dalla controparte.

Rispetto la tua opinione :)

Ma per quello che ho provato e visto, non e' cosi in molti casi.

L'uomo parte svantaggiato in quel campo ( e anche in quello della memoria ), la donna e' maestra proprio per i giochi mentali, senza di quello non e' appagata in quanto manca il sale in una relazione.

Donne, non e' cosi ? :)

theJanitor
08-04-2010, 17:42

L'uomo parte svantaggiato in quel campo ( e anche in quello della memoria ), la donna e' maestra proprio per i giochi mentali, senza di quello non e' appagata in quanto manca il sale in una relazione.

lo zerbino morto di figa parte svantaggiato

F1R3BL4D3
08-04-2010, 17:43

:D ma figurati! Dipende da chi si trovano davanti!

CecioCecio
08-04-2010, 17:49

Ma non è vero :asd: Lo "svantaggio", come lo dici tu, è quando c'è differenza di grado di interesse tra le parti.

Se io voglio solo compagnia e tu cerchi una relazione (ed insisti nel cercare di ottenerla da me), ti ho in pugno; poi sta alla mia morale sfruttare, o meno, a mio vantaggio la situazione.

S3[u70r
08-04-2010, 17:49
IMHO la realtà stà in questa combo:

lo zerbino morto di figa parte svantaggiato

:D ma figurati! Dipende da chi si trovano davanti!

Nel senso che se una ragazza appena un poco smaliziata si trova davanti un morto di figa (cit.), il morto di figa non ha speranza;
è anche verò però che conosco tante, tante ragazze che si son fatte prendere per i fondelli in maniera clamorosa da ragazzi un poco smaliziati.

In sostanza dipende sempre da chi ti trovi davanti, dal suo carattere e dal suo coinvolgimento nella storia, non dal suo sesso.

Sempre imho eh :stordita:

theJanitor
08-04-2010, 17:51
è anche verò però che conosco tante, tante ragazze che si son fatte prendere per i fondelli in maniera clamorosa da ragazzi un poco smaliziati.

ovvio :asd: vale il duale per le morte di ..... :asd:

femi
08-04-2010, 18:22
ti aggiungo un'altra paranoia:asd:
stavo pensando..che lei pare succube dei genitori, della madre....alla quale pare che tu non sia molto simpatico...e se si stesse facendo convincere?!

SilverLian
08-04-2010, 18:28

NO! :Prrr:

a parte gli scherzi questi son giochini da ragazza immatura e che non ha capito che il succo della relazione non sono i giochini ma ben altro, e fortunatamente di ragazze che han capito questa cosa ce ne sono, sono meno appariscenti delle fighette, ma ci sono.

Per quanto riguarda guylmaster io la metterei giù nel modo più sincero possibile: "se stiam assieme io non riesco a prescindere dalla mia parte carnale, mi piaci, e voglio fare l' amore/sesso/come vuoi chiamare quell' atto che unisce 2 corpi che si desiderano; se tu a 26 anni non vuoi, dopo 2 mesi che ci frequentiamo, evidentemente non ti piaccio abbastanza, non è un problema ma non prendermi in giro, quindi prendiamoci un periodo di pausa, e se hai deciso che vuoi COMINCIARE a fare sul serio con me ne possiam parlare"

Wolfhwk
08-04-2010, 18:29
IMHO la realtà stà in questa combo:
Nel senso che se una ragazza appena un poco smaliziata si trova davanti un morto di figa (cit.), il morto di figa non ha speranza;

In sostanza dipende sempre da chi ti trovi davanti, dal suo carattere e dal suo coinvolgimento nella storia, non dal suo sesso.

Sempre imho eh :stordita:

Quello che ho notato è che spesso le donne si ritirano subito di fronte a persone particolarmente difficili da inzerbinare. Quasi quasi penserei che alla donna piace la conquista facile con la conseguente sottomissione del partner.
Ho notato inoltre che quando hanno a che fare con persone orgogliose (quindi non controllabili a piacimento) tendono ad allontanarle o in caso, se provano qualcosa, ad utilizzare un approccio molto cauto e timido :stordita:
Spero di sbagliarmi :asd:

Xile
08-04-2010, 18:51
Quello che ho notato è che spesso le donne si ritirano subito di fronte a persone particolarmente difficili da inzerbinare. Quasi quasi penserei che alla donna piace la conquista facile con la conseguente sottomissione del partner.
Ho notato inoltre che quando hanno a che fare con persone orgogliose (quindi non controllabili a piacimento) tendono ad allontanarle o in caso, se provano qualcosa, ad utilizzare un approccio molto cauto e timido :stordita:
Spero di sbagliarmi :asd:

Oh cacchio...so fottuto!!! :asd:

iron58p
08-04-2010, 19:19
Ho detto donne !! :D :rotfl:

Solo omaccioni stanno rispondendo, non fa testo !! :p

L'unica donna che ha risposto, la Femi, ha glissato clamorosamente :D

Vorreste farmi credere che un uomo si mette a fare giochi con la sua donna, che fa giri mentali strani, che riesce a coinvolgerla in questi giochi ed uscirne vincitore ??

E quando mai si e' visto :sofico:

C'e' un solo posto nel quale l'uomo puo' mettersi a fare giochi, e li' forse e' insuperabile :fiufiu: :yeah:
Faro' i soliti 5 minuti di vergogna :nono:

Dai, non esageriamo ( io per primo :mbe:), si parla non di eccezioni o di pochi casi percentuali, che ci sono, e' innegabile.

CecioCecio
08-04-2010, 19:24
Ma nessuno sta facendo a gara a chi è più bravo a fare "giochetti mentali".

Il concetto che si vuole esprimere è che se l'uomo in questione non è un morto di figa (cit.) e ha un minimo di sicurezza in se stesso, fanculizza istantaneamente la ragazza che prova a comportarsi in quella maniera.

E viceversa, ovviamente!

newreg
08-04-2010, 19:28
Ma nessuno sta facendo a gara a chi è più bravo a fare "giochetti mentali".

Il concetto che si vuole esprimere è che se l'uomo in questione non è un morto di figa (cit.) e ha un minimo di sicurezza in se stesso, fanculizza istantaneamente la ragazza che prova a comportarsi in quella maniera.

E viceversa, ovviamente!
Quindi si fa a gara a chi fanculizza (cit.) nel più breve tempo possibile ?

Wolfhwk
08-04-2010, 19:32
Oh cacchio...so fottuto!!! :asd:

Anche io :asd:

CecioCecio
08-04-2010, 19:36
Quindi si fa a gara a chi fanculizza (cit.) nel più breve tempo possibile ?

Nope. Se però la controparte cerca di imporsi e squilibrare il rapporto, evidentemente si hanno due concezioni contrastanti di come dovrebbe funzionare.

paolotennisweb
08-04-2010, 19:57
La domanda posta in questa maniera mi sembra un pò troppo cruda e da discorso da Bar.

Ad ogni modo no, non lo abbiamo ancora fatto.

ma che scusa ha trovato stavolta? :muro:

cmq te l'avevamo detto una decina di giorni fa che ti stava prendendo in giro, ora per evitare di fare peggio (perchè la situazione è già abbondantemente compromessa) stacca la spina con questa ragazza e magari se puoi esci con altre ragazze così ti distrai un po.. se sarà lei a cercarti bene, allora puoi cominciare a tenere te il coltello dalla parte del manico, se non ti cerca allora vuol dire che stavi perdendo tempo ;)

guylmaster
08-04-2010, 20:39
ma che scusa ha trovato stavolta? :muro:

cmq te l'avevamo detto una decina di giorni fa che ti stava prendendo in giro, ora per evitare di fare peggio (perchè la situazione è già abbondantemente compromessa) stacca la spina con questa ragazza e magari se puoi esci con altre ragazze così ti distrai un po.. se sarà lei a cercarti bene, allora puoi cominciare a tenere te il coltello dalla parte del manico, se non ti cerca allora vuol dire che stavi perdendo tempo ;)

Ma difatti è quello che ho pensato di fare, a parte il fatto di uscire con altre ragazze. Ovvero io mi metto a fare i cacchi miei e se è lei a cercarmi è bene.

paolotennisweb
08-04-2010, 20:56
bla bla bla
Smetterò anche di insistere quando mi pare che dice una bugia, farò finta di nulla li per li sul momento.

ma perchè le donne dicono anche bugie? :D :sofico: :ciapet: :Prrr: :asd:

ChristinaAemiliana
08-04-2010, 20:58

No...o meglio, non lo è come conseguenza del fatto di essere biologicamente uomo o donna, nel senso che non è una condizione che arriva in bundle con il sesso. ;)

Il motivo per cui situazioni come quella oggetto del thread sono frequenti come concretizzate dalla donna nei confronti dell'uomo e non viceversa è il più banale: esistono tanti uomini-zerbino ma non esistono altrettante donne corredate delle stesse caratteristiche di pazienza e abnegazione. Al massimo ci possono essere donne che perdono la testa per l'uomo "bastardo", ma un uomo capriccioso, pesante, lunatico e schizzato come se fosse perennemente mestruato verrebbe liquidato in dieci secondi dalla controparte. Perché essenzialmente, come ha ben detto anche l'autore della discussione, un uomo dice a se stesso "non credo che il mare sia a forza pieno di pesci migliori" (e spesso aggiunge: "ammesso di trovarlo, un altro pesce"), mentre per una donna la faccenda è ben diversa, basta che getti la rete. :D

Poi è chiaro, avendo la possibilità di approfittarsene, la donna se ne approfitta, probabilmente anche l'uomo lo farebbe se ne avesse la possibilità...è un effetto "The Experiment", se hai presente il film...è una reazione umana, dai il potere e l'altro se lo prende. :fagiano:

guylmaster
08-04-2010, 21:30
[..] e l'altro se lo prende. :fagiano:

...se lo prendesse ci saremmo risparmiati 21 pagine di thread :D

ChristinaAemiliana
08-04-2010, 21:34
...se lo prendesse ci saremmo risparmiati 21 pagine di thread :D

:sbonk:

In effetti anche il discorso sui pesci sembra qualcosa di tendenzioso. Vabbè, ormai. :asd:

Comunque non credo che ci saremmo risparmiati il thread, anche se (ehm) lo prendesse :D le resterebbero 1000 e 1 modi per farti uscire matto...mica potete stare sempre a fare quello! :asd:

guylmaster
08-04-2010, 21:37
:sbonk:

In effetti anche il discorso sui pesci sembra qualcosa di tendenzioso. Vabbè, ormai. :asd:

Comunque non credo che ci saremmo risparmiati il thread, anche se (ehm) lo prendesse :D le resterebbero 1000 e 1 modi per farti uscire matto...mica potete stare sempre a fare quello! :asd:

Effettivamente cercavo solo di sdrammatizzare :D

Comunque hanno ragione, per le donne è molto piu facile il discorso, se non sono cesse, pure che hanno un caratteraccio "basta che tirano la rete" e qualcuno lo trovano.
Un uomo pure che è carino, per riuscire ad acchiappare si deve fare in quattro perchè deve risultare simpatico, deve saperci fare, e deve dire le cose giuste.. ebbaffancubo :D

..e poi mettiamoci chiaramente il fatto che io non sono per nulla uno che si fa in quattro per cercare una ragazza, lei mi è praticamente cascata tra le braccia, e forse è per questo che ci tengo tanto: Non mi sono fatto pipponi mentali per piacerle, sono semplicemente stato me stesso.

Ora però i pipponi mentali me li sta restituendo con gli interessi :D

ozeta
08-04-2010, 23:18
ti aggiungo un'altra paranoia:asd:
stavo pensando..che lei pare succube dei genitori, della madre....alla quale pare che tu non sia molto simpatico...e se si stesse facendo convincere?!

ah il caso peggiore: che gran rottura di... le ragazze succubi di genitori/parenti/fidanzati che mettono in giro scuse assurde per evitare un confronto :asd: anzi più che rottura..che delusione.

comunque non fatene una questione di principio "le donne non hanno voglia di trombare gnegnegne" oppure "gli uomini sono tutti gnegnegne"

ci sono varie mentalità e modi di vivere..più aperti (la zoccola ed il porco), più chiusi (la monaca e lo sfigato).. (estiquatzii aggiungerei) il nostro protagonista ha incontrato semplicemente una che non fa per lui o perché non è abbastanza sottomesso o perché lei è troppo dominatrice. comunque sia, per una serie di motivi (io vado per un'idea ma non ve la dico :p ) non vive questa relazione in un modo sano e "regolare" per il suddetto. ora il motivo non si sa. ma che senso ha continuare con i giochetti basati su questioni d'orgoglio? "non mi faccio sentire" fa male solo a te, tanto dopo lei può essere dolce quanto vuoi, ma questa è una persona che pensa una cosa e te ne dice un'altra (non devo ricordartelo io questo :p ). ti ammalia e ti manovra come un giocattolino. fidati che anche se ti sembra di aver preso il coltello dalla parte del manico...l'hai preso per la lama :D

e come avevo detto un mese fa:

di pazze squinternate ne è piena l'italia.

ripeto: perdita di tempo e di cervella, da questo circolo non te ne esci. tronca

è passato un mese e sei incasinato con gli esami

cvd :cool:

Irenina
09-04-2010, 05:08
Ma difatti è quello che ho pensato di fare, a parte il fatto di uscire con altre ragazze. Ovvero io mi metto a fare i cacchi miei e se è lei a cercarmi è bene.

Ma scusa, dopo tutti gli atteggiamenti di correttezza di cui ti sei vantato, questo non è giusto nè corretto.
O stai dietro una storia o non ci stai, le persone non sono dei giocattoli, soprattutto dato che avete un legame. Il fatto è che mi sembra che nè tu nè lei abbiate la maturità necessaria per portare avanti una relazione che costruisca qualcosa, state giocando a fare i fidanzatini, vi piacete ma vi studiate ... su dai, questo non è amore, e i ripeto, se ti comporti correttamente e chiudi la storia, e vedi di trarne degli insegnamenti, puoi rischiare di trovare una ragazza con cui vivere una relazione un po' più sana

Chevelle
09-04-2010, 05:51

Sii presente il minimo indispensabile ma non farle capire che aspetti lei e non hai un' altra con la quale stare. Cerca di trasmetterle sicurezza e non dubbi o problemi (in particolare quelli fisici). La donna se l'attrai con i problemi si sente crocerossina ed allora è diffcile che possa esprimere passione ad amore ad alti livelli. Sono due piccoli consigli...

iron58p
09-04-2010, 08:33
se la storia andasse male, e cosi' qualche altra dopo di questa, quell'entusiasmo e quella tenacia che dimostra potrebbero spegnersi presto, e magari lasciare spazio al cinismo.

Ma scusa, dopo tutti gli atteggiamenti di correttezza di cui ti sei vantato, questo non è giusto nè corretto.
O stai dietro una storia o non ci stai, le persone non sono dei giocattoli, soprattutto dato che avete un legame.

C'era questo rischio infatti, leggi il primo quote qui sopra.

Piu' gli si dice che e' uno zerbino e altre cose piu' lo si fa' incattivire:(

Kendall
09-04-2010, 09:17
Effettivamente cercavo solo di sdrammatizzare :D

Comunque hanno ragione, per le donne è molto piu facile il discorso, se non sono cesse, pure che hanno un caratteraccio "basta che tirano la rete" e qualcuno lo trovano.
Un uomo pure che è carino, per riuscire ad acchiappare si deve fare in quattro perchè deve risultare simpatico, deve saperci fare, e deve dire le cose giuste.. ebbaffancubo :D

..e poi mettiamoci chiaramente il fatto che io non sono per nulla uno che si fa in quattro per cercare una ragazza, lei mi è praticamente cascata tra le braccia, e forse è per questo che ci tengo tanto: Non mi sono fatto pipponi mentali per piacerle, sono semplicemente stato me stesso.

Ora però i pipponi mentali me li sta restituendo con gli interessi :D

scusa una domanda ma come l'hai conosciuta?

GuardaKeTipo
09-04-2010, 10:00
O stai dietro una storia o non ci stai, le persone non sono dei giocattoli, soprattutto dato che avete un legame. Il fatto è che mi sembra che nè tu nè lei abbiate la maturità necessaria per portare avanti una relazione che costruisca qualcosa, state giocando a fare i fidanzatini, vi piacete ma vi studiate ... su dai, questo non è amore, e i ripeto, se ti comporti correttamente e chiudi la storia, e vedi di trarne degli insegnamenti, puoi rischiare di trovare una ragazza con cui vivere una relazione un po' più sana

Irenina, perdonami. Lei rientra perfettamente nella persona che descrivi, lui mi pare proprio di no.
Gli atteggiamenti di correttezza, con gli anni, vengon meno proprio perchè esistono un gran numero di donne che non apprezzano ciò che è obiettivamente da apprezzare.

Guyl, fai bene ad allentare un po' la corda: in questo momento il vostro rapporto non è "alla pari", è viziato; distaccandoti un po' si riacquisterà un po' di sano equilibrio.

Sii deciso e niente rancori, se ti allontani fallo senza secondi fini, cioè non prefissare una strategia dalla quale ti aspetti qualcosa. Se ti allontani lo fai perchè vuoi allontanarti e non perchè credi che lei possa avvicinarsi, questo è sbagliato e ti porterà a mangiarti il cervello.

Per ciò che è stato non pensarci, è andata come doveva andare e non poteva andare altrimenti.

iron58p
09-04-2010, 10:34
Irenina, perdonami. Lei rientra perfettamente nella persona che descrivi, lui mi pare proprio di no.
Gli atteggiamenti di correttezza, con gli anni, vengon meno proprio perchè esistono un gran numero di donne che non apprezzano ciò che è obiettivamente da apprezzare.

Guyl, fai bene ad allentare un po' la corda: in questo momento il vostro rapporto non è "alla pari", è viziato; distaccandoti un po' si riacquisterà un po' di sano equilibrio.

Sii deciso e niente rancori, se ti allontani fallo senza secondi fini, cioè non prefissare una strategia dalla quale ti aspetti qualcosa. Se ti allontani lo fai perchè vuoi allontanarti e non perchè credi che lei possa avvicinarsi, questo è sbagliato e ti porterà a mangiarti il cervello.

Per ciò che è stato non pensarci, è andata come doveva andare e non poteva andare altrimenti.

Siamo in sintonia su tutto.
Sei una persona equilibrata e realista :)

Avevo cercato di far capire a Guylmaster che difficilmente sarebbe stato in grado di portare avanti senza avere problemi una relazione come questa in maniera conflittuale.
Parlare con la sua lei, per cercare di comprendersi a vicenda e' sacrosanto, e avevo scritto che se una persona che mi volesse bene avesse anche pochi minuti per vedermi in una occasione, e per di piu' si sorbisse un viaggio di 3 ore, avrei accolto il suo desiderio.
Sono stato attaccato per questo,vabbe', ognuno la pensa a suo modo ed e' giusto cosi :)

Se uno fondamentalmente e' un buono come lui, non puo' comportarsi in maniera opposta, senza scompensi.
Meglio sia se stesso, e agisca linearmente e senza secondi fini come suggerisci tu.

theJanitor
09-04-2010, 12:50
essere buono è sostanzialmente diverso da porsi a 90 gradi in una relazione.

per volersi bene bisogna essere in due

ChristinaAemiliana
09-04-2010, 13:14
essere buono è sostanzialmente diverso da porsi a 90 gradi in una relazione.

per volersi bene bisogna essere in due

*

Chiaro e semplice.

Una relazione in cui uno dei due si comporta in modo capriccioso e schizzato (e per di più dà per scontato di poterlo fare perché "ha problemi a casa") e l'altro deve continuamente portare pazienza, fare da materasso e mettere le pezze al rapporto inibendo le proprie giustissime reazioni per salvaguardarlo (mentre il partner non ha la minima cura in proposito) non è un rapporto di coppia sano ma una situazione del tutto squilibrata.

Oltretutto non si fa certo l'interesse della ragazza, in questo modo...se una persona di 26 anni non sa gestire né i propri problemi né la propria relazione di coppia, è il caso che impari a farlo e che capisca quanto prima che così non va; se invece persone del genere trovano un partner troppo paziente rischiano di rimanere intrappolate in quel genere di rapporti e di cercare ogni volta compagni con la vocazione del martire-infermierina, semplicemente perché è più comodo di tentare di offrire un atteggiamento più maturo ed equilibrato la prossima volta.

F1R3BL4D3
09-04-2010, 13:18
Dai su, basta girarci attorno! Ormai non si può più aggiungere niente alla questione! (a meno di stravolgimenti assurdi dell'ultima ora).

Irenina
09-04-2010, 13:35

Invece io credo che la coerenza sia tale a prescindere da come si comportano gli altri intorno a noi, anzi, quando gli altri sono incoerenti è il momento di comportarsi correttamente.
A me sembra che anche lui stia sbarellando e si stia prestando ai "giochetti", tanto èvero che ha perso spontaneità e medita su cosa fare. Tanto è vero che non ascolterà una parola di quello che diciamo e si convincerà che cominciare a fare il giochetto di farsi desiderare la porterà a lui, Perchè lui è comunque convinto che la vuole!

GuardaKeTipo
09-04-2010, 13:47
Invece io credo che la coerenza sia tale a prescindere da come si comportano gli altri intorno a noi, anzi, quando gli altri sono incoerenti è il momento di comportarsi correttamente.
[...]

Meno male che esistono persone che la pensano in tal modo: finalmente avrò una ragazza che mi terrà il letto caldo mentre cerco qualche bella figliola da usare nei momenti migliori; potrò trattar male tutte quante, inclusa la schiava che dovrà cucinare pranzo e cena a sue spese.
Ovviamente elle saranno di sani principi e non potranno che continuare ad amarmi in quanto loro dio.

:doh:

momo-racing
09-04-2010, 13:56
No...o meglio, non lo è come conseguenza del fatto di essere biologicamente uomo o donna, nel senso che non è una condizione che arriva in bundle con il sesso. ;)

Il motivo per cui situazioni come quella oggetto del thread sono frequenti come concretizzate dalla donna nei confronti dell'uomo e non viceversa è il più banale: esistono tanti uomini-zerbino ma non esistono altrettante donne corredate delle stesse caratteristiche di pazienza e abnegazione. Al massimo ci possono essere donne che perdono la testa per l'uomo "bastardo", ma un uomo capriccioso, pesante, lunatico e schizzato come se fosse perennemente mestruato verrebbe liquidato in dieci secondi dalla controparte. Perché essenzialmente, come ha ben detto anche l'autore della discussione, un uomo dice a se stesso "non credo che il mare sia a forza pieno di pesci migliori" (e spesso aggiunge: "ammesso di trovarlo, un altro pesce"), mentre per una donna la faccenda è ben diversa, basta che getti la rete. :D

Poi è chiaro, avendo la possibilità di approfittarsene, la donna se ne approfitta, probabilmente anche l'uomo lo farebbe se ne avesse la possibilità...è un effetto "The Experiment", se hai presente il film...è una reazione umana, dai il potere e l'altro se lo prende. :fagiano:

ti costruirei una statua solamente per l'onestà dimostrata. Solitamente per riuscire a far ammettere ad una donna quello che tu hai candidamente scritto ci sarebbe bisogno di ricorrere a metodi degni dell'inquisizione :D

Irenina
09-04-2010, 13:57
Meno male che esistono persone che la pensano in tal modo: finalmente avrò una ragazza che mi terrà il letto caldo mentre cerco qualche bella figliola da usare nei momenti migliori; potrò trattar male tutte quante, inclusa la schiava che dovrà cucinare pranzo e cena a sue spese.
Ovviamente elle saranno di sani principi e non potranno che continuare ad amarmi in quanto loro dio.
:doh:

Uhm credo che tu abbia totalmente ribaltato le mie parole.
Se tu ti comporti male, lo farai a prescindere da come sono io. Se sei un incoerente o un cretino lo sei perchè lo sei tu, non perchè stai con me. E se tu sei un cretino, e io mi comporto come te, sono una cretina anche io, per di più immatura perchè non ho neppure una personalità e delle convinzioni morali. se tu sei un cretino, ti mollo e vado in cerca di un altro che non lo sia. E' più chiaro così?

momo-racing
09-04-2010, 14:06
A me sembra che anche lui stia sbarellando e si stia prestando ai "giochetti", tanto èvero che ha perso spontaneità e medita su cosa fare. Tanto è vero che non ascolterà una parola di quello che diciamo e si convincerà che cominciare a fare il giochetto di farsi desiderare la porterà a lui, Perchè lui è comunque convinto che la vuole!

io ci sono passato in qualcosa di simile e non penso di essere stato l'unico. La realtà è che nella sua situazione, di lui intendo, non ci si vuole rassegnare alla realtà e la realtà è che lui comunque la vuole altrimenti si sarebbe evitato tanti problemi cercando di capire come agire e avrebbe già chiuso la vicenda.
La realtà è che ora lui, vedendo che il suo essere spontaneo non funziona, cercherà di provare tutti i mezzi per portarla a se, anche quelli che mai avrebbe voluto o pensato di usare. La realtà è che perderebbe meno tempo se se ne cercasse un altra che gli aggrada piuttosto che provare a trovare la leva giusta per smuovere una ragazza che certe cose pare non capirle. La realtà è che a scanso di mutamenti prossimi al miracoloso, le due alternative che vedo in questa storia sono: o lui si inzerbina del tutto e si trasforma nello scendiletto di lei. O lui si rompe le palle e la manda a zappare.

la realtà, sebbene molti faticheranno ad ammetterlo e alle donne potrà sembrare una cosa da cavernicoli, è che per l'orgoglio maschile comunque è una gran seccatura gettarsi alle spalle mesi di tempo trascorsi con una persona senza avere ottenuto almeno il premio di aver pucciato il biscotto :D che, fate attenzione, non vuol dire comunque che lui abbia fatto tutto quello che ha fatto solo per portarla a letto, anzi sono proprio convinto che non sia così, ma che è probabile che a quel punto provi la sensazione che lei venisse da lui perchè lui era l'unico pirla che dava retta alle sue paranoie ma in realtà di lui a lei non glien'è fregato mai nulla visto che a quanto pare le fa schifo l'idea di toccarlo

G-DannY
09-04-2010, 15:42
io ci sono passato in qualcosa di simile e non penso di essere stato l'unico. La realtà è che nella sua situazione, di lui intendo, non ci si vuole rassegnare alla realtà e la realtà è che lui comunque la vuole altrimenti si sarebbe evitato tanti problemi cercando di capire come agire e avrebbe già chiuso la vicenda.
La realtà è che ora lui, vedendo che il suo essere spontaneo non funziona, cercherà di provare tutti i mezzi per portarla a se, anche quelli che mai avrebbe voluto o pensato di usare. La realtà è che perderebbe meno tempo se se ne cercasse un altra che gli aggrada piuttosto che provare a trovare la leva giusta per smuovere una ragazza che certe cose pare non capirle. La realtà è che a scanso di mutamenti prossimi al miracoloso, le due alternative che vedo in questa storia sono: o lui si inzerbina del tutto e si trasforma nello scendiletto di lei. O lui si rompe le palle e la manda a zappare.

la realtà, sebbene molti faticheranno ad ammetterlo e alle donne potrà sembrare una cosa da cavernicoli, è che per l'orgoglio maschile comunque è una gran seccatura gettarsi alle spalle mesi di tempo trascorsi con una persona senza avere ottenuto almeno il premio di aver pucciato il biscotto :D che, fate attenzione, non vuol dire comunque che lui abbia fatto tutto quello che ha fatto solo per portarla a letto, anzi sono proprio convinto che non sia così, ma che è probabile che a quel punto provi la sensazione che lei venisse da lui perchè lui era l'unico pirla che dava retta alle sue paranoie ma in realtà di lui a lei non glien'è fregato mai nulla visto che a quanto pare le fa schifo l'idea di toccarlo

Mazza che veleno... Così si va ad impiccare però... :O

ChristinaAemiliana
09-04-2010, 16:11
ti costruirei una statua solamente per l'onestà dimostrata. Solitamente per riuscire a far ammettere ad una donna quello che tu hai candidamente scritto ci sarebbe bisogno di ricorrere a metodi degni dell'inquisizione :D

Ma no, io ho 10 anni in più della ragazza in questione la quale oltretutto è particolarmente immatura e insicura, è abbastanza ovvio che ci siano differenze sostanziali tra quello che si riesce a mettere in discussione da ragazzi e alla soglia dei 40 anni. :fagiano:

Io posso avere quel genere di franchezza perché ho un bagaglio di esperienze alle spalle, positive e negative, ivi comprese quelle in cui io sono stata dalla parte del torto. Io ormai non appartengo più alla categoria degli idealisti che affermano davanti a qualsiasi comportamento discutibile (non criminale, chiaro :D) "io non farei mai!", ma nella stragrande maggiornaza dei casi non hanno mai avuto nemmeno l'occasione pratica di fare o non fare; io, le mie caxxate le ho fatte, ci sono stati momenti in cui i miei errori hanno fatto soffrire altre persone, ma ho ormai ultimato il processo di revisione in cui fai la caxxata, elabori le conseguenze della caxxata, accetti di aver fatto la caxxata, ti adoperi per non ripeterla più. Quando sei molto giovane (o molto immaturo/a), invece, a fronte di un'azione discutibile che abbia fatto stare male qualche amico, o il partner, la prima reazione è quella della negazione, cerchi di trovare nel comportamento della controparte ragioni che legittimino in qualche modo quello che tu non avresti dovuto fare: lei/lui aveva prima fatto quest'altro, tu avevi dei grossi problemi da affrontare, eccetera; oltre a questo, sempre per assenza di esperienza non sai prevedere le reazioni della controparte e non sai capire cosa prova a fronte del tuo comportamento (perciò in pratica ti manca un deterrente e vedi solo il tuo punto di vista e il tuo eventuale problema).

Quello che porta a guadagnare un certo tipo di razionalità non è un percorso banale né indolore e comporta che la tua autostima non dipenda più dal fatto di presentarti come "uno che non è mai caduto"; purtroppo devo constatare che nella società odierna lo si intraprende, se lo si intraprende, molto tardi...per questo le donne di cui parli ti sembrano così chiuse di mentalità, fino a negare l'evidenza. :D

Irenina
09-04-2010, 16:15

Perfettamente d'accordo :D

SilverLian
09-04-2010, 17:24

il classico hai fatto 30 fai 31...

guylmaster
09-04-2010, 17:25
E' che non si riescono a razzionalizzare i sentimenti, per quanto uno tenta di farlo.

Purtroppo so benissimo che sta prendendo veramente una brutta piega, che sta facendo praticamente tutto quello che le gira per la testa e se ne frega alla fin fine se un giorno non mi faccio sentire per ripicca perchè tanto sa che se lei "ci soffre 5 io ci soffro 10".

Ad essere razionale effettivamente avrei dovuto troncare tutto, perchè sto arrivando al momento di stressarmi veramente l'anima per questa storia. Però quando non sto con lei mi manca, e ho sempre voglia di rivederla, e non riesco a lasciarla razionalmente così su due piedi. Non riesco a smettere di voler bene ad una persona. Molte gente ci riescce, a tagliare di netto con una persona, un giorno a volerle bene e considerarla la propria ragazza ed il giorno dopo dirle "senti mi sono fatto due conti in tasca e visto che sono in negativo ti mollo". Io non ci riesco.

Non è questione di essere morti di figa, come dite voi, è solo questione che non vivo le storie "come delle semplici avventure", ma mi ci dedico cercando di curarle e di farle progredire.
La verità è che anche la ragazza meno stronza al mondo se vede una persona troppo accomodante se ne approfitta, poi la mia ragazza non rientra nemmeno in questa categoria, anzi tutt'altro, e finisce per fare i porci comodi suoi. Però anche lei ha dei sentimenti, anche se meno forte dei miei, e vedo che quando mi allontano da lei e mi sente distante ci rimane male. Quindi un pò ci tiene a me. Il problema, in queste cose, è che spesso e volentieri c'è uno (in questo caso io) che ci tiene troppo. E credo che questo sia il dramma: Forse proprio agli inizi bisogna essere "meno dolci" e piu "stronzetti" per non farsi mettere i piedi in faccia. Insomma, il corteggiamento iniziale, e gli inizi di una storia, gira e volta sono ciò che di meno spontaneo ci sia. E difatti c'è gente che si tira a lucido e porta la ragazza in posti costosi proprio per far colpo, quand opoi in realtà è tutto altro genere di persona. Io non ci riesco, mi mostro così come sono ed ecco che mi faccio mettere in scacco.

Mucchina Volante
09-04-2010, 17:27
E' che non si riescono a razzionalizzare i sentimenti, per quanto uno tenta di farlo.

Purtroppo so benissimo che sta prendendo veramente una brutta piega, che sta facendo praticamente tutto quello che le gira per la testa e se ne frega alla fin fine se un giorno non mi faccio sentire per ripicca perchè tanto sa che se lei "ci soffre 5 io ci soffro 10".

Ad essere razionale effettivamente avrei dovuto troncare tutto, perchè sto arrivando al momento di stressarmi veramente l'anima per questa storia. Però quando non sto con lei mi manca, e ho sempre voglia di rivederla, e non riesco a lasciarla razionalmente così su due piedi. Non riesco a smettere di voler bene ad una persona. Molte gente ci riescce, a tagliare di netto con una persona, un giorno a volerle bene e considerarla la propria ragazza ed il giorno dopo dirle "senti mi sono fatto due conti in tasca e visto che sono in negativo ti mollo". Io non ci riesco.

Non è questione di essere morti di figa, come dite voi, è solo questione che non vivo le storie "come delle semplici avventure", ma mi ci dedico cercando di curarle e di farle progredire.
La verità è che anche la ragazza meno stronza al mondo se vede una persona troppo accomodante se ne approfitta, poi la mia ragazza non rientra nemmeno in questa categoria, anzi tutt'altro, e finisce per fare i porci comodi suoi. Però anche lei ha dei sentimenti, anche se meno forte dei miei, e vedo che quando mi allontano da lei e mi sente distante ci rimane male. Quindi un pò ci tiene a me. Il problema, in queste cose, è che spesso e volentieri c'è uno (in questo caso io) che ci tiene troppo.
no.

guylmaster
09-04-2010, 17:32
no.

Dici di no allora motiva la cosa.

Quando sai che se oggi non esci, tanto esci domani, e oggi ti sorge un cazzo da fare, non ti viene automatico nella testa dire "me vabbè lo richiamo e gli dico che tanto ci vediamo domani?". E se invece, estremizzo, una persona la potresti vedere solo poche volte al mese, non ci penseresti su 3 volte prima di dire "oggi ti bidono perchè c'ho da fare un servizio"? E non inizieresti a dire a tua madre "ohh madre non rompere che non lo riesco avedere mai il mio ragazzo, non puoi stressarmi così"?

Ovvio che se non mi vedi oggi, io sono tanto pirla da essere disponibile anche per domani, allora finisci per procrastinare l'impegno meno inderogabile, per quanto non è detto che sia il meno piacevole.

Io la vedo così. E se stasera mio fratello mi dice "ohh andiamo a Decathlon a comprarti la bici nuova, ti anticipo io i soldi" (bici che sto cercando di comprare da un secolo e mezzo), la scelta per me sarebbe ovvia: Telefonerei alla mia ragazze e le direi "no scusami, tanto possiamo vederci domani".

La realtà è che possiamo essere paladini della giustiazia, e poeti quanto vogliamo, ma i nostri bisogni vengono sicuramente prima di quelli degli altri, almeno per le cose che riteniamo importanti. Poi magari ci sacrifichiamo su cose un pò meno importanti, ma se una cosa per noi è importante, mai la disdiremmo per nulla al mondo.

Ovviamente poi c'è chi ha certe scale dei valori e chi ne ha di diverse. E quindi chi il ragazzo/a lo mette almeno nei primi 3 posti, e chi invece lo piazza in 10-15esima posizione.

Mucchina Volante
09-04-2010, 17:35

Quando sai che se oggi non esci, tanto esci domani, e oggi ti sorge un cazzo da fare, non ti viene automatico nella testa dire "me vabbè lo richiamo e gli dico che tanto ci vediamo domani?". E se invece, estremizzo, una persona la potresti vedere solo poche volte al mese, non ci penseresti su 3 volte prima di dire "oggi ti bidono perchè c'ho da fare un servizio"? E non inizieresti a dire a tua madre "ohh madre non rompere che non lo riesco avedere mai il mio ragazzo, non puoi stressarmi così"?

Ovvio che se non mi vedi oggi, io sono tanto pirla da essere disponibile anche per domani, allora finisci per procrastinare l'impegno meno inderogabile, per quanto non è detto che sia il meno piacevole.

Io la vedo così. E se stasera mio fratello mi dice "ohh andiamo a Decathlon a comprarti la bici nuova, ti anticipo io i soldi" (bici che sto cercando di comprare da un secolo e mezzo), la scelta per me sarebbe ovvia: Telefonerei alla mia ragazze e le direi "no scusami, tanto possiamo vederci domani".

si vede che non ha così tanta voglia di vederti, se sposta sempre avanti gli appuntamenti. ti assicuro che la gente normale non si comporta così

Mucchina Volante
09-04-2010, 17:36
La realtà è che possiamo essere paladini della giustiazia, e poeti quanto vogliamo, ma i nostri bisogni vengono sicuramente prima di quelli degli altri, almeno per le cose che riteniamo importanti. Poi magari ci sacrifichiamo su cose un pò meno importanti, ma se una cosa per noi è importante, mai la disdiremmo per nulla al mondo.

Ovviamente poi c'è chi ha certe scale dei valori e chi ne ha di diverse. E quindi chi il ragazzo/a lo mette almeno nei primi 3 posti, e chi invece lo piazza in 10-15esima posizione.

questo l'hai aggiunto dopo...ed è già la risposta alle tue domande. lei non sente il bisogno di vederti...ti sorge qualche domanda? il fatto che prima di te venga il fatto che deve lavare il cane non ti dice niente?

guylmaster
09-04-2010, 17:39
si vede che non ha così tanta voglia di vederti, se sposta sempre avanti gli appuntamenti. ti assicuro che la gente normale non si comporta così

A sua detta è una famiglia vecchio stampo e quando c'è uno scazzo in famiglia non riesce a girarsi ed andarsene. Difatti quelli che saltano sono prorpio gli appuntamenti di sera quando appunto "i genitori tornano stanchi e scazzati da lavoro".

Da una parte posso anche crederea a questa situazione, dall'altra però mi domando perchè allora non esce prima che succedano questi scazzi?

Non ho la certezza al 100% di quello che le gira per la testa, se lo avessi riuscirei a decidere. Il problema è che in faccia ha una maschera che sa utilizzare molto bene.

Sicuramente già il fatto che indossi una maschera non è per nulla una nota negativa, ma per quanto sono frolloccone con le donne non riesco nemmeno a pensare a male finchè non ne ho la totale certezza.

SilverLian
09-04-2010, 17:43

non credo che lei si sia fatta in testa una scala di valori precisa, è che è un po immatura e si lascia trasportare dalla madre e dai suoi impegni, perchè in fondo non è ancora sicura di te (altrimenti penso proprio che martedì sarebbe successo)

guylmaster
09-04-2010, 17:44
questo l'hai aggiunto dopo...ed è già la risposta alle tue domande. lei non sente il bisogno di vederti...ti sorge qualche domanda? il fatto che prima di te venga il fatto che deve lavare il cane non ti dice niente?

Io l'avrie vista più che lei, nella scala di valori c'ha:

- Il rapporto con la famiglia;
- QUalche cavolo suo inderogabile per quel che riguarda gli studi;
- magari me;

Io vivendo per conto mio ho giusto gli studi/lavoro e lei.

Il problema, se così si può dire, è che quando c'è semplicemente quello che ti passa per la testa con cui fare è un conto, se devi dare conto ad altre persone ovvero alla famiglia è un'altro.

Certo è che molte volte le cose riguardanti la famiglia le usa a scusa;
Certo è che se sa che verso le 20:00 iniziano i vari scazzi di famiglia potrebbe uscire alle 19:59;
Certo è che se davvero un giorno ha da fare e non può usicre prima, e sa che questi bidoni mi danno fastidio, allora per quel giorno può direttamente dire che non si esce, e poi se proprio riesce ad usicre comunque farmi una sorpresa;
Certo è che non ha un lavoro fisso, non frequenta l'università, frequenta solo sporadicamente un corso di recitazione (roba di qualche ora a settimana) ed ogni tanto fa qualche lavoretto quando le capita, eppure a sentirla parlare sembra un supermenager che lavora 10 ore al giorno. Ed effettivamentre da qui mi fa pensare che non ha sempre tantisssimissima voglia di uscire;

Quello che mi confonde è, perchè se non ha voglia di uscire allora esce ugualmente? e poi mi fa i pipponi mentali dicendo "eeh ma che non ho voglia, ma se per te mi sbobino 3 ore di treno!". E difatti è vero, per venire da me si fa 3 ore di treno, spende comunque quella 5 euro di biglietto, e se una davvero un giorno non avesse voglia di uscire non si farebbe tutto quel viaggio in treno. Diverso è se abitasse all'angolo di casa e allora "se proprio insisti esco a farmi due passi". E' questo che mi confonde.

guylmaster
09-04-2010, 17:47
non credo che lei si sia fatta in testa una scala di valori precisa, è che è un po immatura e si lascia trasportare dalla madre e dai suoi impegni, perchè in fondo non è ancora sicura di te (altrimenti penso proprio che martedì sarebbe successo)

Ecco, questa parole credo siano sacrosante e te le appoggio al 100%.

Ovvero sono conscio che su di me di certo non si fida al 100%, altrimenti non farebbe tutte ste storie per fare l'amore. E forse inizierebbe anche a mettere in discussione le rotture di palle dei genitori.

Invece per ora sembro quello ancora "sacrificabile". Il punto è capire, perchè? gliene frega poco di me? e a quel punto un bel vaffanculo ci starebbe; O è diffidente per natura? e a quel punto non posso pretendere di cambiare una persona e metterle fretta dovrei solo scegliere "se mi va bene o se non mi va bene" e regolarmi di conseguenza.

SilverLian
09-04-2010, 18:09

Ovvero sono conscio che su di me di certo non si fida al 100%, altrimenti non farebbe tutte ste storie per fare l'amore. E forse inizierebbe anche a mettere in discussione le rotture di palle dei genitori.

Invece per ora sembro quello ancora "sacrificabile". Il punto è capire, perchè? gliene frega poco di me? e a quel punto un bel vaffanculo ci starebbe; O è diffidente per natura? e a quel punto non posso pretendere di cambiare una persona e metterle fretta dovrei solo scegliere "se mi va bene o se non mi va bene" e regolarmi di conseguenza.

dovresti informarti un po' come andò coi ragazzi prima di te

irenezzz
09-04-2010, 18:11
Qualche settimana fa vi parlai di quella ragazza conosciuta su facebook,

La chiave del problema sta in questo :D

Kendall
09-04-2010, 18:17

ho letto che l'hai conosciuta su fb, non potrebbe essere quello il problema, se per caso l'ha detto ai suoi di sicuro gli avranno fatto una testa così, cerca di capirli e lei stessa sarà nel dilemma "ma sarà così davvero o no" non per tutti le conoscenze su internet sono così "normali"

Kendall
09-04-2010, 18:20
Ma no, io ho 10 anni in più della ragazza in questione la quale oltretutto è particolarmente immatura e insicura, è abbastanza ovvio che ci siano differenze sostanziali tra quello che si riesce a mettere in discussione da ragazzi e alla soglia dei 40 anni. :fagiano:

Io posso avere quel genere di franchezza perché ho un bagaglio di esperienze alle spalle, positive e negative, ivi comprese quelle in cui io sono stata dalla parte del torto. Io ormai non appartengo più alla categoria degli idealisti che affermano davanti a qualsiasi comportamento discutibile (non criminale, chiaro :D) "io non farei mai!", ma nella stragrande maggiornaza dei casi non hanno mai avuto nemmeno l'occasione pratica di fare o non fare; io, le mie caxxate le ho fatte, ci sono stati momenti in cui i miei errori hanno fatto soffrire altre persone, ma ho ormai ultimato il processo di revisione in cui fai la caxxata, elabori le conseguenze della caxxata, accetti di aver fatto la caxxata, ti adoperi per non ripeterla più. Quando sei molto giovane (o molto immaturo/a), invece, a fronte di un'azione discutibile che abbia fatto stare male qualche amico, o il partner, la prima reazione è quella della negazione, cerchi di trovare nel comportamento della controparte ragioni che legittimino in qualche modo quello che tu non avresti dovuto fare: lei/lui aveva prima fatto quest'altro, tu avevi dei grossi problemi da affrontare, eccetera; oltre a questo, sempre per assenza di esperienza non sai prevedere le reazioni della controparte e non sai capire cosa prova a fronte del tuo comportamento (perciò in pratica ti manca un deterrente e vedi solo il tuo punto di vista e il tuo eventuale problema).

Quello che porta a guadagnare un certo tipo di razionalità non è un percorso banale né indolore e comporta che la tua autostima non dipenda più dal fatto di presentarti come "uno che non è mai caduto"; purtroppo devo constatare che nella società odierna lo si intraprende, se lo si intraprende, molto tardi...per questo le donne di cui parli ti sembrano così chiuse di mentalità, fino a negare l'evidenza. :D

hai davvero il dono di scrivere con il cuore, o almeno così sembra nel leggerti :)

GuardaKeTipo
09-04-2010, 18:32
Irenina, penso d'aver interpretato male ciò che avevi scritto: avevo inteso il tuo discorso più come un "sottomettiti perchè questa è la tua linea ispiratrice" che come un "non cambiare per farti piacere agli altri".

Guyl, figliolo, un po' di polso... non con 'sta tizia, ma con te stesso.
Il tuo cervello vede bene la situazione ma lo metti a tacere prendendoti in giro.
Io, come penso tanti, ho fatto tanti errori in passato... non sentivo nessuno ed agivo di testa mia... pensavo che il mio caso fosse diverso dagli altri, perchè lei era diversa, perchè io ero diverso. Oggi posso ben dire che se avessi fanculizzato chi di dovere, all'epoca, avrei certamente una situazione sentimentale stabile ed una laurea in saccoccia... invece mi sono *veramente* mangiato il fegato ed il cervello per anni e lo capisco solo adesso.

Irenina
09-04-2010, 18:45
E difatti è vero, per venire da me si fa 3 ore di treno, spende comunque quella 5 euro di biglietto, e se una davvero un giorno non avesse voglia di uscire non si farebbe tutto quel viaggio in treno.

Aaaaaaaaaaaaaaaah attenzione, solo per questi sacrifici che fa io la sposerei :asd: è davvero una grande persona, capace di abnegazione e amore incondizionati :D

paditora
09-04-2010, 18:46
Ma io non ho capito bene una cosa, ma vi vedete anche in settimana?
Se lei abita distante da te secondo me fareste meglio a organizzarvi le uscite solo nel week end.
Cioè sbattersi per vedersi 1 ora alla sera in settimana mi pare una follia.

sinalpha
09-04-2010, 18:55
Secondo me non è questione di fidarsi al 100%, ma è che con tutto questo starle addosso e farle discorsi "razionali", al momento non la attrai a sufficienza dal punto di vista sessuale (che è tutt'altro che razionale).

Ma fammi capire, questa ragazza che esperienze passate ha? Perché dal mio punto di vista una ventiseienne che non fa sesso dopo una storia di più di un mese:
1) Non ha mai provato che cosa sia del buon sesso (probabile), o non lo ha mai provato del tutto
2) Viene già soddisfatta da qualcun altro, che magari ha solo quella funzione (spero per te di no...)

Invece per ora sembro quello ancora "sacrificabile". Il punto è capire, perchè? gliene frega poco di me?
Non è detto che gliene freghi poco di te, anzi visto che ogni volta si fa 3 ore di treno è probabile che le interessi ancora almeno un po'. Il problema è che è troppo sicura del fatto che tu sarai sempre lì, perché - ripeto - le stai troppo addosso, così sì che le scende l'interesse. Se provochi il lei un po' di paura di perderti, vedrai che ti si riavvicinerà! E questo lo fai ignorandola quando ti dà buca, senza prendertela, né dicendole "non ti preoccupare, sarà per la prossima volta, etc. etc.", ma semplicemente dicendole "Ok" oppure "Non c'è problema, colgo l'occasione per uscire con Claudia che mi vuole vedere da tempo". E a quel punto "Chi è Claudia" - "Oh, una mia amica..." senza neanche pensare di doverti giustificare, deve essere la cosa più normale del mondo per te, perché a te piace stare con la tua ragazza, ma ne puoi anche vivere tranquillamente senza.

Qui non si tratta di fare giochetti, si tratta semplicemente di comportarsi come si fa tutti i giorni con il resto del mondo, senza farsi paranoie! Se un tuo amico ti dà buca per una sera, tu ti incazzi e stai in paranoia per ore? Lo stressi per i 4-5 giorni successivi per uscire con lui? Non credo... molto probabilmente gli dirai: "Tranquillo, anche Luca mi aveva già proposto qualcosa, lo risento ed esco con lui!".

e a quel punto un bel vaffanculo ci starebbe; O è diffidente per natura? e a quel punto non posso pretendere di cambiare una persona e metterle fretta dovrei solo scegliere "se mi va bene o se non mi va bene" e regolarmi di conseguenza.
Ma qui probabilmente non si tratta di cambiare radicalmente una persona, si tratta semplicemente di farle cambiare l'atteggiamento che spesso ha con te. E mi sembra ridicolo pensare che non si possa cambiare... Tu forse non adatti il tuo comportamento alle reazioni delle persone che ti circondano? Sì! Specie per le persone e le cose a cui tieni...

Se il tuo capo al lavoro ti desse in ogni caso il tuo stipendio, indipendentemente da come lavori, tu probabilmente non sarai molto incentivato a lavorare bene. Ma se un giorno ti dicesse che se non lavori bene ti licenzia, mentre se lavori bene ci sarà un bonus, non ti adatteresti a questa nuova situazione, magari investendo il tuo tempo e le tue energie maggiormente sul lavoro?

Tu non la stai incentivando per niente ad investire su di te (ad esempio venendo a letto con te), perché:
1) le stai facendo credere che tu sarai lì, sempre e comunque (non ha paura di essere lasciata/licenziata);
2) non vede neanche un bonus ad investire subito in te (e questo già è un po' più complicato da ottenere, ma di sicuro tirandole dei pipponi "razionali" che anestetizzano il tuo potere emozionale diminuisce ancora il valore percepito di questo possibile bonus, di sicuro non aumenta).

In altre parole, se come dici tu ci tieni a lei e non vuoi perderla, e son sicuro che tu abbia le tue buone ragioni per farlo, devi fornirle dei feedback, e soprattutto nel modo giusto. Visto che studi ingegneria, pensa che la vostra è ancora una relazione ad anello aperto... devi chiudere l'anello!

Si tratta di giochetti? Boh... A me sembra che il mondo in generale funzioni così, le persone per fortuna interagiscono e reagiscono di conseguenza ai feedback che ricevono.

Irenina
09-04-2010, 18:58
Sprechiamo parole :asd:

Siddhartha
09-04-2010, 21:06
secondo me, ogni tanto, semplicemente lei dimentica di prendere il litio!!!

VegetaSSJ5
09-04-2010, 21:29
lo sperma contiene litio? :confused:

Siddhartha
09-04-2010, 21:46
lo sperma contiene litio? :confused:

:D

ChristinaAemiliana
09-04-2010, 22:34
hai davvero il dono di scrivere con il cuore, o almeno così sembra nel leggerti :)

Grazie! :)

Diciamo che scrivo quello che penso e che ho ricavato dalle mie esperienze, il che non è un merito ma semplicemente uno dei tratti fondamentali del mio carattere: amo la discussione e la dialettica ma nel contempo -chiaramente, in un ambiente amichevole e tra persone conosciute e fidate, non sul forum :D- difetto quasi totalmente di senso del tabù del tipo "questi sono fatti miei quindi non ne parlo". Purtroppo questo implica che di default tendo a percepire anche gli altri allo stesso modo :stordita: e rischio, dialogando, magari di andare a toccare qualche punto delicato per l'altra persona; per evitare guai, quindi, ormai mi parte in automatico un'attività che, mentre parlo con qualcuno, si domanda come si possa sentire questo qualcuno, e naturalmente già a priori pongo le questioni in modo il più possibile delicato e rispettoso. Il risultato di questa "attenzione" è gradevole, ma in realtà si tratta di un modo per attenuare quella che verrebbe percepita come irruenza, impulsività, forse addirittura invadenza. Il forum, poi, probabilmente filtra in modo che gli aspetti piacevoli della faccenda (cioè, che metta molto di me nelle discussioni e che sia parecchio misurata) risaltino particolarmente, mentre si perde un po' il lato negativo (l'essere incalzante e potenzialmente pungente) perché per forza di cose qui non ci si conosce quindi non si arriva a tanto. :D

Ma LOL! :sbonk:

Ad ogni modo, a parte gli scherzi, i recenti sviluppi della vicenda non mi sembrano positivi, come molti hanno già fatto notare. Aumenta il senso di conflittualità, aumenta lo stress, si comincia a perdere la serenità e a lambiccarsi troppo il cervello, addirittura si creano piani d'azione volti a ottenere determinati risultati per mezzo di una sorta di psicologia standardizzata femminile. :D

Se continua così, siamo vicini alla famosa zuccata che rompe le corna...del resto, quando un pover'uomo non ci capisce più niente e i suoi interrogativi sulla ragazza aumentano esponenzialmente andando a coinvolgere l'area della fiducia, che altro ci si può aspettare?

Il problema qui, secondo me, è che certi interrogativi bisognava porseli prima, non buttarsi a pesce e poi tentare la retromarcia. Premesso che non credo ai colpi di fulmine, resto convinta del fatto che prima di passare all'innamoramento vero e proprio occorrerebbe concedersi un minimo di periodo di studio di compatibilità...:fagiano:

iron58p
09-04-2010, 23:43
Io posso avere quel genere di franchezza perché ho un bagaglio di esperienze alle spalle, positive e negative, ivi comprese quelle in cui io sono stata dalla parte del torto. io, le mie caxxate le ho fatte, ci sono stati momenti in cui i miei errori hanno fatto soffrire altre persone, ma ho ormai ultimato il processo di revisione in cui fai la caxxata, elabori le conseguenze della caxxata, accetti di aver fatto la caxxata, ti adoperi per non ripeterla più.

Percorso interiore tribolato e costante nel tempo ; hai scelto la strada piu' lunga, l'elaborazione e l'autocritica, che personalmente racchiudo in una frase, base del processo : ricerca dell'umilta' per guardarsi interiormente.

E' la piu' sicura per crescere come persona, soprattutto per capire se stessi.
Ma e' anche la piu' dolorosa, perche' avrai sempre davanti un dilemma, o domande alle quali forse non potrai fornire una risposta : delle storie terminate per tuoi errori, ce n'era qualcuna che poteva trasformarsi in qualcosadi piu' importante ?
Brutto non saperlo mai, forse troppo, e sarebbe meglio non chiederselo.

Il problema qui, secondo me, è che certi interrogativi bisognava porseli prima, non buttarsi a pesce e poi tentare la retromarcia. Premesso che non credo ai colpi di fulmine, resto convinta del fatto che prima di passare all'innamoramento vero e proprio occorrerebbe concedersi un minimo di periodo di studio di compatibilità...:fagiano:

Qui sono d'accordo, in parte :D
Ci credo eccome ai colpi di fulmine, e maledizione...me ne sono capitati.

La parte iniziale, intendo quel periodo successivo all'accorgersi di stare bene quando si e' in presenza di quella persona, quello che non e' troppo presto ne' troppo tardi :stordita: e' la cosa piu' bella che mi possa capitare, a livello di sensazioni.
Personalmente la vorrei pero' prima di quanto una donna normalmente possa desiderare, molto prima, forse per non perdere uno dei momenti piu' belli a livello di sensazioni ( non di sesso ! ).
Se passa quel momento, mi accorgo di avere perso parecchio, purtroppo.

momo-racing
10-04-2010, 00:32

La verità è che anche la ragazza meno stronza al mondo se vede una persona troppo accomodante se ne approfitta, poi la mia ragazza non rientra nemmeno in questa categoria, anzi tutt'altro, e finisce per fare i porci comodi suoi. Però anche lei ha dei sentimenti, anche se meno forte dei miei, e vedo che quando mi allontano da lei e mi sente distante ci rimane male. Quindi un pò ci tiene a me. Il problema, in queste cose, è che spesso e volentieri c'è uno (in questo caso io) che ci tiene troppo. E credo che questo sia il dramma: Forse proprio agli inizi bisogna essere "meno dolci" e piu "stronzetti" per non farsi mettere i piedi in faccia. Insomma, il corteggiamento iniziale, e gli inizi di una storia, gira e volta sono ciò che di meno spontaneo ci sia. E difatti c'è gente che si tira a lucido e porta la ragazza in posti costosi proprio per far colpo, quand opoi in realtà è tutto altro genere di persona. Io non ci riesco, mi mostro così come sono ed ecco che mi faccio mettere in scacco.

guarda, io te lo dico con il cuore in mano, perchè si capisce che sei un bravo ragazzo e siccome mi reputo un bravo ragazzo anch'io, alle volte talmente bravo da varcare ampiamente la soglia della stupidità, provo estremo risentimento nei confronti di chi delle persone brave si approfitta e siccome ci sono per l'ennesima volta stupidamente passato, so anche quanto faccia male. L'ho sempre sentita anch'io la vocazione del supereroe, che arriva sul suo cavallo bianco e sottrae la dama dalle grinfie di una vita a cui non appartiene, dalle falangi di un dolore da cui liberarsi. Ma certe persone non cercano cavalli bianchi, cercano somari, e noi siamo quei somari.

Con persone del genere, per quanto ti riesca difficile, devi pensare per primo a te stesso o ti distruggeranno. Te lo dico perchè ci sono passato e non ne sono ancora del tutto uscito anche se le cicatrici dopo lungo tempo si vanno rimarginando, lasciando aimè sotto di esse una pelle più dura e impermeabile. E quando arriverà il momento e tu non potrai più farci nulla perchè a quel punto non dipenderà più da te, ti sentirai ferito, ti sentirai stupido e ti sentirai umiliato. E capirai quanto sarà peggio sentirsi così che non se avessi agito altrimenti.

Se non vuoi essere così drastico chiarisci la situazione, non nella misura del "si ma sai forse ehm mi piacerebbe che....." ma "è così, punto, altrimenti arrivederci" e se non capisce dille arrivederci.
Ti farà male? te ne farà tanto, puoi giurarci. Ma non sarà mai tanto male come il male che proverai nella situazione in cui ti troverai impotente a dovere subire le conseguenze della sua immaturità se non sarai in grado di imporre le tue esigenze.

ChristinaAemiliana
10-04-2010, 01:34
Percorso interiore tribolato e costante nel tempo ; hai scelto la strada piu' lunga, l'elaborazione e l'autocritica, che personalmente racchiudo in una frase, base del processo : ricerca dell'umilta' per guardarsi interiormente.

E' la piu' sicura per crescere come persona, soprattutto per capire se stessi.
Ma e' anche la piu' dolorosa, perche' avrai sempre davanti un dilemma, o domande alle quali forse non potrai fornire una risposta : delle storie terminate per tuoi errori, ce n'era qualcuna che poteva trasformarsi in qualcosadi piu' importante ?
Brutto non saperlo mai, forse troppo, e sarebbe meglio non chiederselo.

Anche qui, ci tengo a precisare, nel mio caso non c'è niente di eroico. E' vero, è una strada difficile anche se probabilmente è quella che ti consente di ottenere la crescita e la solidità migliore, ma io l'ho percorsa per necessità in quanto era l'unico approccio pienamente compatibile con le mie caratteristiche, che prevedono una spiccata tendenza alla speculazione.

Non parlerei comunque (almeno per quanto mi riguarda) di umiltà, piuttosto di coscienza della fallibilità. :D

Sulle storie terminate...beh, certamente ho i miei rimpianti e i miei rimorsi, come tutti e non solo su quelle. :p Però non riuscirei mai a fissare l'attenzione su una persona e percepirla come occasione mancata e irripetibile nel senso dell'anima gemella che si trova una volta sola...al limite posso pensare di non volere ulteriori esperienze, in modo più o meno definitivo, ma per ragioni di contesto e di ambiente, non perché ritenga che da quel momento in poi troverò solo potenziali partner che in confronto a quello perduto saranno meno adatti a me, risultando quindi in un rapporto "peggiore". Ho trovato tanta ricchezza in molte delle persone che ho incontrato, che mi risultebbe impossibile considerare ipotesi così pessimistiche per il futuro. :)

...certe persone non cercano cavalli bianchi, cercano somari, e noi siamo quei somari.

Con persone del genere, per quanto ti riesca difficile, devi pensare per primo a te stesso o ti distruggeranno. Te lo dico perchè ci sono passato e non ne sono ancora del tutto uscito anche se le cicatrici dopo lungo tempo si vanno rimarginando, lasciando aimè sotto di esse una pelle più dura e impermeabile. E quando arriverà il momento e tu non potrai più farci nulla perchè a quel punto non dipenderà più da te, ti sentirai ferito, ti sentirai stupido e ti sentirai umiliato. E capirai quanto sarà peggio sentirsi così che non se avessi agito altrimenti.

Questo onestamente mi sembra eccessivo...il discorso è pervaso da un senso di necessità e ineluttabilità che non condivido. Quella che descrivi è una possibilità e concordo sul fatto che nel nostro caso sia anche l'alternativa più probabile, ma in generale non è l'unica. Ci sono persone problematiche che possono essere aiutate efficacemente, certo non sono strade facili (spesso comportano pure l'intervento di un professionista che si occupi del disagio psicologico) e non vanno intraprese da chi riesce a malapena a badare a se stesso, però ci sono, fermo restando che iniziare un rapporto da questi presupposti, insomma...bisognerebbe avere ottime ragioni per farlo, oltre alle capacità per sopportarlo. In ogni caso, quello che intendo dire è che le ferite derivano sì dall'interazione con la persona problematica, ma anche (un bel po') dal fatto che da essa si pretende ciò che non può (ancora?) garantire...un individuo lacerato da conflitti e difficoltà come può offrire un rapporto di coppia sereno? :boh:

femi
10-04-2010, 09:59
Io l'avrie vista più che lei, nella scala di valori c'ha:

- Il rapporto con la famiglia;
- QUalche cavolo suo inderogabile per quel che riguarda gli studi;
- magari me;

Io vivendo per conto mio ho giusto gli studi/lavoro e lei.
Questa "scala di valori, se fosse giusta, sarebbe imho indiscutibile, però il problema è il seguente:

Certo è che molte volte le cose riguardanti la famiglia le usa a scusa;
Certo è che se sa che verso le 20:00 iniziano i vari scazzi di famiglia potrebbe uscire alle 19:59;
Certo è che se davvero un giorno ha da fare e non può usicre prima, e sa che questi bidoni mi danno fastidio, allora per quel giorno può direttamente dire che non si esce, e poi se proprio riesce ad usicre comunque farmi una sorpresa;
Glielo hai mai chiesto direttamente? soprattuto il fatto che hai capito che molte volte le sue sono scuse!
Mettila un po' alle strette, fatti dare delle risposte!
Poi, per non farle "spendere" ogni volta i soldi del treno fattele tu ste 3 ore di viaggio e valla a trovare tu ogni tanto,no?!

guylmaster
10-04-2010, 16:56
Questa "scala di valori, se fosse giusta, sarebbe imho indiscutibile, però il problema è il seguente:

Glielo hai mai chiesto direttamente? soprattuto il fatto che hai capito che molte volte le sue sono scuse!
Mettila un po' alle strette, fatti dare delle risposte!
Poi, per non farle "spendere" ogni volta i soldi del treno fattele tu ste 3 ore di viaggio e valla a trovare tu ogni tanto,no?!

E difatti quando posso la passo a prendere io.

Ad ogni modo ieri l'ho messa alle strette e, davvero, dopo una serata intera di silenzi, siamo rimasti alla sua risposta definitiva che è "Io sono così e basta, se mi vuoi bene devi aver pazienza, non mi apro facilmente".

E li l'avrei voluta mandare a quel paese, perchè in un mese di relazione non ha fatto il minimo sforzo, come dice lei, ad aprirsi, e per me sembra ancora una sconosciuta. E di certo, se non ci si mette piano piano a provare a dirmi che le passa per la testa, non ci riuscirà di colpo un giorno dall'oggi al domani.

Ieri eravamo ad un passo dal fare sesso, vi risparmio i dettagli, poi di colpo si è bloccata, si è rivestita e si è alzata dal letto. Per la serie non è questione di "ho remore nel farlo" perchè sennò secondo me ti fermeresti ben prima, mi sembra molto piu un "vediamo se ci tiene tanto da aspettare 6 mesi". E a me questi "test di fiducia" danno alle scatle a priori.

Irenina
10-04-2010, 17:57
Ieri eravamo ad un passo dal fare sesso, vi risparmio i dettagli, poi di colpo si è bloccata, si è rivestita e si è alzata dal letto. Per la serie non è questione di "ho remore nel farlo" perchè sennò secondo me ti fermeresti ben prima, mi sembra molto piu un "vediamo se ci tiene tanto da aspettare 6 mesi". E a me questi "test di fiducia" danno alle scatle a priori.

E' certo, la sta dando via a qualcun altro, il babbeo "bravo ragazzo" è interessato quindi non gliela dò così da lui ottengo l'anello e intanto mi faccio ripassare da tutti gli altri :asd:

Siddhartha
10-04-2010, 18:00
si, va be'....ora basta, però!!!!
ma c'hai scritto "Welcome" in fronte??? :doh:

femi
10-04-2010, 18:06
ora ci sta che fai la parte dell'offeso però eh. Non la chiamare tu, aspetta che ti cerchi lei (come mi sa che avevi già detto di fare), ma fallo davvero.

ChristinaAemiliana
10-04-2010, 18:12

Scusa, ma una domanda facile facile: ti sembra cosa buona e giusta, nell'economia della tua vita, una relazione del genere? :mbe: Non fai che trovarti in situazioni oscure e assurde, perdi tempo pensando a quali misteriose ragioni originino i suoi comportamenti, ti innervosisci in continuazione e per quanto ti impegni sia portando una pazienza degna di un martire, sia adattando te stesso e la tua giornata a un modello che speri possa far migliorare le cose (tirando a caso oltretutto, perché lei non ti aiuta), non ottieni in cambio nulla se non la puntata successiva della follia...:confused:

Irenina
10-04-2010, 18:18
...non ottieni in cambio nulla se non la puntata successiva della follia...:confused:

E' la giusta definizione Cry, me le sto guardando tutte :D

paditora
10-04-2010, 18:22
E' certo, la sta dando via a qualcun altro, il babbeo "bravo ragazzo" è interessato quindi non gliela dò così da lui ottengo l'anello e intanto mi faccio ripassare da tutti gli altri :asd:
Uhm dubito che sia quel tipo di ragazza.
In genere quel tipo di ragazze che hai citato sono poi quelle che pretendono anche di essere scarrozzare in giro o avere la cena/pub/discoteca pagata e non mi pare che sia il caso di guylmaster dato che la ragazza per vederlo si fa 3 ore di treno a spese sue.
Cioè se io fossi in lei e non fossi minimamente interessato a lui non mi farei di certo 3 ore di treno per vedere uno di cui non mi frega niente.

Che sicuramente sia una ragazza strana a livello mentale lo penso anche io :D Ma non penso che agisca per secondi fini (secondo me almeno).

GuardaKeTipo
10-04-2010, 18:23
ora ci sta che fai la parte dell'offeso però eh. Non la chiamare tu, aspetta che ti cerchi lei (come mi sa che avevi già detto di fare), ma fallo davvero.

Quotone :read:

supersalam
10-04-2010, 18:28
E difatti quando posso la passo a prendere io.

Ad ogni modo ieri l'ho messa alle strette e, davvero, dopo una serata intera di silenzi, siamo rimasti alla sua risposta definitiva che è "Io sono così e basta, se mi vuoi bene devi aver pazienza, non mi apro facilmente".

E li l'avrei voluta mandare a quel paese, perchè in un mese di relazione non ha fatto il minimo sforzo, come dice lei, ad aprirsi, e per me sembra ancora una sconosciuta. E di certo, se non ci si mette piano piano a provare a dirmi che le passa per la testa, non ci riuscirà di colpo un giorno dall'oggi al domani.

Per favore fallo per il tuo onore di uomo, mollala con un solenne calcio nel sedere.
Ma sai quante ne trovi? Sono serissimo.
Ti sta praticamente mettendo i piedi in testa, personalmente è una cosa che odio. Però ci sono uomini a cui sta bene e però poi tradiscono.

sinalpha
10-04-2010, 18:29
Come ti ho già detto diverse volte, un discorso razionale sul sesso al 99% dei casi non funziona con una donna (né funzionerebbe con un uomo). Troverà solo motivazioni in più per non farlo e lei perderà ancora più interesse nei tuoi confronti.

Dopo un pippone di discussione con lei, immagino molto poco piacevole sia per te che per lei (lei molto probabilmente avrebbe voluto non essere lì e tu non hai fatto altro che incazzarti di più), infatti vedi che hai ottenuto solo un "Io sono così e basta, se mi vuoi bene devi aver pazienza, non mi apro facilmente". Che alla fine è una frase fatta che vuol dire ben poco e che serve solo per chiudere il (scappare dal) discorso.

Probabilmente, dopo che s'è alzata dal letto, sarebbe stato più efficace un "Vaffanculo vattene a casa, per oggi ne ho avuto abbastanza".

Cmq la prossima volta che vi trovate sul letto, dopo che l'hai eccitata a sufficienza, sii tu quello che interrompe. In tutta tranquillità, fermati e sdraiati accanto a lei. Ti chiederà "Che c'è?", tu: "Niente, non ti preoccupare"... Vedrai che sarà lei a riprendere e molto probabilmente andrete oltre rispetto a dove siete rimasti.

guylmaster
10-04-2010, 18:50
Cmq la prossima volta che vi trovate sul letto, dopo che l'hai eccitata a sufficienza, sii tu quello che interrompe. In tutta tranquillità, fermati e sdraiati accanto a lei. Ti chiederà "Che c'è?", tu: "Niente, non ti preoccupare"... Vedrai che sarà lei a riprendere e molto probabilmente andrete oltre rispetto a dove siete rimasti.

Questa è da provare.. e magari la cigliegina sulla torta è che quando sarà lei a volerlo fare le dico "No guarda, non sono ancora pronto" :D

sinalpha
10-04-2010, 19:02
Questa è da provare.. e magari la cigliegina sulla torta è che quando sarà lei a volerlo fare le dico "No guarda, non sono ancora pronto" :D
Sarebbe stupendo :D Ma occhio che a quel punto potrebbe anche diventare rischioso, specie perché verbalizzeresti una cosa che è incoerente con il fatto che fino ad oggi non vedevi l'ora di fare sesso con lei e ti sentivi pronto eccome. Insomma diventerebbe palese che te la sei presa e che ti vuoi vendicare.

Comunque, senza arrivare a tanto, dopo aver ripreso dopo la prima pausa, puoi sempre proseguire per 5 minuti e poi ribloccarti, per amplificare l'effetto. Una che si comporta come lei rischia di non capirci davvero più una mazza e stuprarti! ;)

theJanitor
10-04-2010, 19:03
domanda un pò cattivella: ma sei sicuro che provi qualcosa per lei oppure vuoi semplicemente avere una relazione e basta?

perchè, in tutta onestà, una che si comporta così sarebbe da mandare a quel paese 20 volte al giorno

Siddhartha
10-04-2010, 19:06
Comunque, senza arrivare a tanto, dopo aver ripreso dopo la prima pausa, puoi sempre proseguire per 5 minuti e poi ribloccarti, per amplificare l'effetto. Una che si comporta come lei rischia di non capirci davvero più una mazza e stuprarti! ;)

ma che sono questi giochetti??? :confused:
ma meglio essere single se bisogna arrivare a tanto e studiarsi un canovaccio pur di far sesso con la propria ragazza a 26 anni!!!! :doh:

sinalpha
10-04-2010, 19:15
ma che sono questi giochetti??? :confused:
Un modo per fare sesso con questa tipa. Probabilmente più efficace di ciò che è stato fatto finora.

Visto che ha deciso che non la vuole lasciare, e non mi sembra il caso di continuare a consigliargli di farlo, perché non è cretino e si sarà fatto i suoi conti, magari è il caso di pensare a come risolvere la situazione.

Dopo la prima volta la situazione sperabilmente cambierà (altrimenti a quel punto il vaffa ci starebbe davvero tutto).

Siddhartha
10-04-2010, 19:23
Un modo per fare sesso con questa tipa. Probabilmente più efficace di ciò che è stato fatto finora.

Visto che ha deciso che non la vuole lasciare, e non mi sembra il caso di continuare a consigliargli di farlo, perché non è cretino e si sarà fatto i suoi conti, magari è il caso di pensare a come risolvere la situazione.

Dopo la prima volta la situazione sperabilmente cambierà (altrimenti a quel punto il vaffa ci starebbe davvero tutto).

IMHO arrivare a tanto è sfiorare il grottesco! :)
io sono contro l'accanimento terapeutico...anche in amore! :)

Mega Man
10-04-2010, 19:27
Tutti a dire "eh ma ha un altro, ma lasciala, ma tronca" ed ora sono arrivati proprio *lì*.
Forse non è del tutto vero che alle donne piacciono solo gli strnz pieni d'orgoglio :O

sinalpha
10-04-2010, 19:35
Tutti a dire "eh ma ha un altro, ma lasciala, ma tronca" ed ora sono arrivati proprio *lì*.
Forse non è del tutto vero che alle donne piacciono solo gli strnz pieni d'orgoglio :O
Ovvio che no... altrimenti gli altri sarebbero tutti vergini! Però credo che se fosse stato un po' più smaliziato, probabilmente avrebbe già raggiunto l'obiettivo da tempo.

My 2 cents...

Mega Man
10-04-2010, 19:45
Ovvio che no... altrimenti gli altri sarebbero tutti vergini! Però credo che se fosse stato un po' più smaliziato, probabilmente avrebbe già raggiunto l'obiettivo da tempo.

My 2 cents...
Meglio tardi che mai :huh:

Un po' credo di capirlo perchè abbiamo un carattere simile, anche a me piacerebbe stare vicino alla mia ragazza, aiutarla ed appoggiarla, ma anche essere ricambiato allo stesso modo... ;)

...ma per ora la spalla è vuota:stordita: , conosco un po' d'amiche.. sempre impegnate e quindi posso vederle di rado (anche se ad esempio volessi uscire stasera... dopo 16 ore a lavoro... temo che sarei cotto e di poca compagnia). Una ad esempio la conosco da un anno e ci siamo visti meno di una volta al mese :asd:

Solo perchè uno vuole aiutare il partner e gli fa piacere stargli assieme, non vuol dire che sia zerbino... ma allo stesso modo non bisogna esagerare, poi magari c'è la ragazza a cui piace essere piena d'attenzioni e chi meno :D

Ci sono tante belle e brave ragazze qua dove lavoro, ma essendo io solo la guardia alla reception, ci si parla giusto il tempo che entrano ed escono :fagiano:

Irenina
10-04-2010, 20:37
Cioè se io fossi in lei e non fossi minimamente interessato a lui non mi farei di certo 3 ore di treno per vedere uno di cui non mi frega niente.

No? non ragioni da ragazza :asd:

Mega Man
10-04-2010, 20:39
Perchè dovrebbe sbattersi tanto allora? Donne... "l'altro grande mistero dell'universo" [cit] :asd:

paditora
10-04-2010, 20:47
Bè allora spiegami il motivo per cui questa ragazza a sue spese dovrebbe farsi 3 ore di treno per uno che non le interessa :p

Mega Man
10-04-2010, 21:53
Ragazze senza cuore ç__ç :D

Irenina
10-04-2010, 22:44
Bè allora spiegami il motivo per cui questa ragazza a sue spese dovrebbe farsi 3 ore di treno per uno che non le interessa :p

3 ore di treno ogni tanto si possono anche fare ... tanto se non ciò voglia gli dico che ho scazzato con mia mamma ...e poi sennò come ricattarlo??? "io però mi sbatto per venire da te ... sentiti in colpa ..." :D :sofico:

GuardaKeTipo
10-04-2010, 22:48
Possibile che la ragazza si faccia 3 ore di treno etc per purificare la propria anima, equilibrando (in cuor e mente propri) l'altro suo lato molto meno casto e più mondano?

Magari in cuor suo pensa che questa è una sorta di punizione, che deve autoinfliggersi per stare a posto con se stessa per tutti i casini che combina quando non è con guyl :O

sinalpha
10-04-2010, 23:02
3 ore di treno ogni tanto si possono anche fare ... tanto se non ciò voglia gli dico che ho scazzato con mia mamma ...e poi sennò come ricattarlo??? "io però mi sbatto per venire da te ... sentiti in colpa ..." :D :sofico:
Sinceramente non regge molto... sono d'accordo che le 3 ore se le possa spupazzare anche per questo motivo, ma se a lei non interessasse per niente non avrebbe neanche motivo di trovare elementi con il quale fargli ricatti morali. A meno chiaramente di non avere secondi fini (denaro, privilegi, etc.), ma non mi sembra questo il caso.

Piuttosto dell'interesse da parte di lei mi sembra che ci sia (nonostante non ve ne sia moltissimo), ma, complice il fatto che in questo periodo lui l'ha assecondata in tutto e per tutto, lei è più che certa che lui ci sarà sempre e comunque. Questo fa sì che non si faccia problemi a tirare più che possa la corda e a mettergli i piedi in testa, un po' per opportunismo, un po' anche solo per il piacere derivante dal potere di controllare un'altra persona.

C'è da dire che le donne, di questi "giocattoli" che non riescono a "difendersi" con un po' carattere, spesso si stufano in fretta.

ChristinaAemiliana
10-04-2010, 23:09
E' la giusta definizione Cry, me le sto guardando tutte :D

Effettivamente ogni volta che sto per aprire questo thread penso: "Adesso troverò per forza notizie migliori, peggiorare ulteriormente sarebbe impossibile". Ma poi, puntualmente, leggo il resoconto di situazioni e circostanze ancora più assurde delle precedenti! :D

E perché dovrebbe cambiare? Non è che dopo aver fatto sesso la prima volta con il nuovo partner si cambi carattere o si cessi di avere problemi o ci si ritrovi d'incanto capaci di comprendere perfettamente l'altro. :mbe: Insomma, il sesso è senz'altro un progresso bello e importante in una relazione di coppia, ma non è mica un incantesimo! :stordita:

Risposta standard: perché non ha ancora trovato di meglio? :asd: :D

sinalpha
11-04-2010, 00:16
E perché dovrebbe cambiare? Non è che dopo aver fatto sesso la prima volta con il nuovo partner si cambi carattere o si cessi di avere problemi o ci si ritrovi d'incanto capaci di comprendere perfettamente l'altro. :mbe: Insomma, il sesso è senz'altro un progresso bello e importante in una relazione di coppia, ma non è mica un incantesimo! :stordita:
E' chiaro che il sesso non possa essere la panacea di tutti i loro mali, ma molto probabilmente aiuterebbe a cambiare la situazione.

Prima di tutto perché mi sembra che la cosa al momento stia creando un sacco di ansia, sia a lui, che forzatamente di riflesso a lei.

Secondo, che poi è parzialmente conseguenza del venir meno del primo motivo, che dopo aver fatto sesso lui la tartasserà sicuramente di meno (per lo meno si sentirà un po' più ricambiato) e lei si farà molte meno paranoie mentali, che per ora la stanno facendo "resistere". Tra l'altro è anche possibile che sia in parte correlato a questo il fatto che quando lei va a trovarlo, voglia spesso andarsene dopo poco... il sesso come ben si sa richiede le sue ore ed è facile evitare che si crei la giusta situazione in caso di mancanza di tempo o comunque addurrla come scusa.

Terzo, perché si spera che a lei fare sesso con lui piacerà: avrà in seguito maggiori motivazioni a trattarlo un po' meglio/non dargli sempre buca/non trovare scuse inutili.

Poi ovvio, lei probabilmente non potrà mai cambiare radicalmente, ma anche a detta di lui in altre circostanze si comporta del tutto normalmente, quindi qualche speranza c'è.

As usual, just my 2 cents...

F1R3BL4D3
11-04-2010, 00:34
:D mah, rimango molto scettico su questa storia e, secondo me, facendo sesso non cambierà effettivamente nulla...

ChristinaAemiliana
11-04-2010, 00:58
E' chiaro che il sesso non possa essere la panacea di tutti i loro mali, ma molto probabilmente aiuterebbe a cambiare la situazione.

Prima di tutto perché mi sembra che la cosa al momento stia creando un sacco di ansia, sia a lui, che forzatamente di riflesso a lei.

Secondo, che poi è parzialmente conseguenza del venir meno del primo motivo, che dopo aver fatto sesso lui la tartasserà sicuramente di meno (per lo meno si sentirà un po' più ricambiato) e lei si farà molte meno paranoie mentali, che per ora la stanno facendo "resistere". Tra l'altro è anche possibile che sia in parte correlato a questo il fatto che quando lei va a trovarlo, voglia spesso andarsene dopo poco... il sesso come ben si sa richiede le sue ore ed è facile evitare che si crei la giusta situazione in caso di mancanza di tempo o comunque addurrla come scusa.

Terzo, perché si spera che a lei fare sesso con lui piacerà: avrà in seguito maggiori motivazioni a trattarlo un po' meglio/non dargli sempre buca/non trovare scuse inutili.

Poi ovvio, lei probabilmente non potrà mai cambiare radicalmente, ma anche a detta di lui in altre circostanze si comporta del tutto normalmente, quindi qualche speranza c'è.

As usual, just my 2 cents...

Eh, io sono meno ottimista...mi spiego. Quello che dici è perfettamente sensato e concorderei senz'altro con la conclusione di speranza se solo il problema fosse limitato all'ambito della negazione del sesso e a ciò che ne deriva. Tuttavia, qui la questione appare ben più ampia, il rifiuto dell'intimità non è l'unica causa di ansia e conflittualità ma solo una delle tante "stranezze" di questa ragazza. Il resto purtroppo appartiene al campo delle supposizioni, possiamo pensare che lei sia resa molto nervosa dalla faccenda del sesso, che parte delle sue bizze siano dovute a ciò e che quindi, una volta risolto il dilemma, l'atmosfera diventi più rilassata e il nostro amico venga trattato meglio, ma del resto è perfettamente valida anche l'ipotesi opposta e cioè che dopo avere finalmente fatto sesso la situazione peggiori, o perché lei in qualche modo lo ha fatto "per dovere", o perché problematica com'è si è pentita di aver compiuto tale passo, in modo tale che i momenti di chiusura e quelli in cui il nostro amico non capisce cosa le passi per la testa aumentino anziché diminuire. :boh:

Insomma, per farla breve in qualsiasi ragionamento a proposito di questa vicenda ci sono, causa mancanza di dati sicuri, troppi "si spera", "si presume", "si ipotizza" e troppe poche certezze...:D

Comunque, a intuito, a me sembra che questa ragazza abbia problemi caratteriali i quali poi causano tutte le situazioni seccanti che crea e i comportamenti assurdi che tiene, non il viceversa (e cioè che abbia un problema effettivo contingente ben determinato, ad esempio nel rapporto con il ragazzo, e poi l'ansia derivante la faccia comportare a 360 gradi in maniera incomprensibile).

paditora
11-04-2010, 01:23
non sono una ragazza e non so come ragionano le ragazze, ma io per una persona di cui mi importa poco non mi farei di certo 3 ore di treno.
per cui se questa ragazza spesso si fa 3 ore di treno solo per vederlo 1 ora penso che a lui ci tenga no?

Ghiblone
11-04-2010, 10:55
Non ho letto il thread ma posso dire con relativa certezza che una ragazza che genera 24 pagine di discussione la devi mannà a'fanc***. :sofico:

paolotennisweb
11-04-2010, 12:17
Non ho letto il thread ma posso dire con relativa certezza che una ragazza che genera 24 pagine di discussione la devi mannà a'fanc***. :sofico:

in una riga hai riassunto il pensiero di tutti :D

Jackari
11-04-2010, 15:03
Comunque, a intuito, a me sembra che questa ragazza abbia problemi caratteriali i quali poi causano tutte le situazioni seccanti che crea e i comportamenti assurdi che tiene, non il viceversa (e cioè che abbia un problema effettivo contingente ben determinato, ad esempio nel rapporto con il ragazzo, e poi l'ansia derivante la faccia comportare a 360 gradi in maniera incomprensibile).

infatti anche a me pare evidente che questa ragazza, come molte, abbia evidenti problemi di carattere. sicuramente è insicura e poco decisa di quel che deve fare della sua vita. ed incapace di imporre le proprie scelte (e forse neanche in grado di decidere autonomamente su alcune cose- e non mi venite a dire che sono esagerato, ce n'è un fottio di ragazze così) e il sesso (anzi il non-sesso) è solo un problema che deriva sicuramente da ciò.
d'altronde mi pare un pò difficile che facendo sesso la situazione possa sbloccarsi (ed ancora più inverosimile, come pure qualcun'altro sostiene, che sta persona possa avere un altro con cui tromba e basta).
ma questa ragazza, ha 26 e vive ancora in famiglia. ma lavora, studia? e si che lavora fa? se studia, nello studio ci metta tutta l'impegno che ci metto nel vs. rapporto (cioè poco?).

Irenina
11-04-2010, 15:03
in una riga hai riassunto il pensiero di tutti :D

Assolutamente :asd:

S3[u70r
11-04-2010, 21:12

I D O L O :sbonk:

Tra l'altro ci hai azzeccato :asd:

ozeta
11-04-2010, 21:21

/thread
/forum
/internet

:asd: :asd:

Irenina
12-04-2010, 13:17
Nessun aggiornamento? non vi siete visti nel fine settimana???? orsù che sto in ambasce .... :sofico:

paolotennisweb
16-04-2010, 08:42
novita'?

iron58p
16-04-2010, 10:11
Suggerisco a chi non avesse ancora letta la discussione dall'inizio di farlo tutto in un fiato, come un libro giallo :)

VegetaSSJ5
16-04-2010, 11:22
Nessun aggiornamento? non vi siete visti nel fine settimana???? orsù che sto in ambasce .... :sofico:
ahahaha ma tu ci sei rimasta sotto con questa storia, stai sempre a chiedere aggiornamenti! :asd:

cmq anche a me piacerebbe conoscere gli sviluppi... :stordita:

edit:
a livello di telenovela mi ricorda quella discussione pago sempre io come mi comporto?!? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129551)

Irenina
16-04-2010, 12:51
ahahaha ma tu ci sei rimasta sotto con questa storia, stai sempre a chiedere aggiornamenti! :asd:

Sono curiosa come la merda :D :sofico:

The Legend
16-04-2010, 14:34

:mbe:

perchè come la merda??:stordita:

Trokji
16-04-2010, 15:31

Mai sentito questo detto.. comunque ok..:Prrr:

Irenina
16-04-2010, 15:44
:mbe:

perchè come la merda??:stordita:

Boh, da noi si dice così :stordita:

guylmaster
16-04-2010, 18:04
Domenica è successo un incidente.

Era una giornata discreta, siamo andati a fare un giro di bici in un campo di cross a 500 metri scarsi da casa mia. Ci eravamo divertiti un sacco ed io questo intendo per "rendere partecipe una persona della mia vita" e sopratutto quando dicevo che è difficile trovare una persona che condivida così le mie passioni.

Ecco, la sfortuna è stata che al ritorno una macchina ha aperto di colpo lo sportello spalacandolo e l'ha presa in faccia e lei è finita all'ospedale, in chirurgia plastica.

Un pò ci ha avvicinato questo accaduto, perchè le sono stato sempre vicino in ospedale (anche se poi in realtà è stata solo una mezza giornata, però era molto spaventata), tant'è che nei giorni successivi, forse ferirò gli animi più gentili, ma è arrivato anche il fatidico momento di fare sesso, ed ora diciamo che lo si fa senza problemi.

Ora però è sopraggiunto un'altro motivo di stress ovvero la cicatrice gigante lasciatagli sul viso, proprio a lei che sta intraprendendo la strada dell'attrice.

Ora infatti è molto molto stressata, e capisco che non sia bello gia di suo avere una cicatrice sul volto, figuriamoci poi se dal tuo volto dipende il tuo futuro lavorativo. Quello che però mi sconforta è che ogni problema, ogni cosa, tende ad allontanarsi a non uscire. Oggi infatti che le hanno tolto i punti ha fatto "no nei prossimi giorni non penso che mi vedrai! così, colà".

L'ho portata io all'ospedale, le ho praticamente visto l'osso tanto era profonda la ferita, e di certo non mi scandalizzerò ora per una cicatrice. Lei però no, dice che deve stare a casa, per i fatti suoi e a me da tremendamente fastidio che non mi deve dire nulla, che non si debba aprire con me (quando sono abbastanza sicuro che con i suoi amici non si fa problemi a dire di tutto e di più).

Poi io mi sono fatto in quattro per aiutarla, mio fratello le ha pure proposto un avvocato di fiducia, ha raccolto il modulo dell'incidente mentre io la portavo in ospedale e quant'altro, e lei invece con me fa la stressata, e rompe le palle.

Oggi infatti mi ha fatto "no non esco per un pò di giorni così colà", e credo che le darò un pò i suoi spazi. Non voglio nemmeno infierire perchè questa volta non sono scuse, sta davvero con il morale abbattuto. Però l'essere tenuto all'oscuro di tutto non mi piace.

Mi ha fatto pure fare una maxi figura di merda con l'avvocato, mio fratello le ha proposto il suo perchè pareva che non ne avesse uno di fiducia, tant'è che l'avvocato ci ha ricevuto A CASA SUA di domenica! e lei poi va, parla con un suo amico che le dice "nooo ma che è quello", parla con la madre che fa "noo ma chi lo conosc equesto qui!" e dopo qualche giorno gia inizia a scassare che vuole cambiare avvocato, e si mette a far discussioni, mio fratello ci farà una figura di merda con quell'avvocato ed ovviamente si incazzerà con me.

Che poi questo è di comprovata bravura, quello che voleva mettere lei che è di un incidente che le è successo lqualche anno fa si è lamentata anche lei che le fece prendere così pochi soldi che non si riuscì a pagare le cure.

La realtà è che un insicura del cavolo.

Anzi mentre prima credevo che la madre le rompesse le palle all'80% e lei ci marciasse sopra per un 20% dei casi, sto scoprendo che in realtà ci marcia sopra alla grande con la storiella della madre. Perchè l'ho vista in questi giorni: La madre si rompe le scatole, ma solo a parole, e quando vuole lei la zittisce e fa quel cavolo che le pare ed anzi, ho visto che in questi giorni è stata lei stesso ad attaccarsi alla gonna della madre, le iche vuole fare tanto l'indipendente.

Tra l'altro con l'avvocato manco ci ha parlato lei, per chiamarlo "e scaricarlo nel nulla", ha fatto chiamare LA MADRE! Ci sto facendo una figura così di merda, ma così di merda, che nn potete capire..

G-DannY
16-04-2010, 18:16
Ti dico che hai più pazienza di me e riesci quasi ad essere più pollo...

GuardaKeTipo
16-04-2010, 18:17
Mi spiace veramente, veramente tanto per l'incidente. Più che altro perchè, a mente fredda, ella potrebbe pensare che la causa dell'incidente è esser andata con te in bici, etc... e se la potrebbe prendere anche con te.

Per quanto riguarda l'avvocato no fear... porgi le tue scuse, gli metti qualcosa in tasca e finisce lì. Perchè dovresti mettergli qualcosa in tasca? Per il disturbo; è il costo del tuo errore per averlo presentato a lei.

Ora che hai fatto sesso con lei penso sia ancora più difficile allontanarsi... quindi di lasciarla posso solo pensarlo ma meglio che non te lo dico.

In bocca al lupo, e, ricollegandomi al discorso iniziale, l'incidente non è neppure accaduto per colpa tua, aveva da accadere e basta.

F1R3BL4D3
16-04-2010, 18:17
La realtà è che un insicura del cavolo.

Anzi mentre prima credevo che la madre le rompesse le palle all'80% e lei ci marciasse sopra per un 20% dei casi, sto scoprendo che in realtà ci marcia sopra alla grande con la storiella della madre.

E' divertente come storia...

:D hai un po' di sfortuna che ti avanzava da qualche parte mi sa.

guylmaster
16-04-2010, 18:27
preparati... perchè diventerà colpa tua se lei non ha potuto fare l'attrice... :O

Mhà a tanto non ci è arrivata, altrimenti mi sarei davvero incazzata, però quest'aria di "scazzo" dura già da una settimana ed è davvero insopportabile.

Anche perchè una cosa è dire "no senti oggi non ho proprio voglia di uscire" perchè magari ha da fare o ha l'umore sotto i tacchi; Se invece fai una previsione per i prossimi x giorni dicendo "ehhh nei prossimi giorni non vorrò uscira" mi sa tanto di "quando o voglia mi facico sentire, quando non ho voglia no".

Per come è gelosa lei, perchè è gelosa, se facessi come fa lei che non risponde alle chiamte, anche svariate volte, minimo minimo dopo me la ritroverei sotto casa che mi chiede "che cavolo sto facendo e con chi la sto tradendo" (si come se avessi 1000 donne ed il tempo e denaro per soddisfarle tutte e 1000). Mentre io devo essere il cretino che nondeve sapere cosa cavolo sta combinando.

Poi si lamenta che la dottoressa è stata poco chiara, così, cola, e le ho fatto notare che poteva anche evitare di cacciarmi fuori dalla sala perchè si vergognava così e colà, e magari io che ero piu lucido avrei potuto fare le domande che a lei sono sfuggite in quel momento.

Comnunque avete ragazione, la madre è solo una mera scusa. Lei monta dei filmoni assurdi per arrivare a fare in realtà esattamente quello che vuole fare lei in quel momento. Può anche esser che ogni tanto la madre rompe, ma quando vuole lei se ne frega, e dubito che quando le va di fare qualcosa veramente si fa bloccare dalla madre che le dice di no.
Ergo mi ha sparato un mare di balle assurde.

Tra l'altro lei stessa, manco a sfregio mi ha detto "ehh alle volte preferisco non dirtele le cose perchè so che ti incavoli". Bé certo, se gli ultimi 2-3 sabati sera mi hai bidonato dicendo che tua madre rompe ed eri impossibilitata, ed a questo punto immagino che era una puttanata, è ovvio che me la prendo se so che mi hai bidonato per chissà quale motivo astruso.

Trokji
16-04-2010, 18:28
non so.. se siete così distanti e lei non ce la fa a confidarsi con te dovresti lasciarla.
So che speri che lei col tempo riesca a confidarsi con te in tutto e per tutto ed a fidarsi quasi ciecamente di te..però potrebbe essere un'illusione..

guylmaster
16-04-2010, 18:32
Mi spiace veramente, veramente tanto per l'incidente. Più che altro perchè, a mente fredda, ella potrebbe pensare che la causa dell'incidente è esser andata con te in bici, etc... e se la potrebbe prendere anche con te.

Per quanto riguarda l'avvocato no fear... porgi le tue scuse, gli metti qualcosa in tasca e finisce lì. Perchè dovresti mettergli qualcosa in tasca? Per il disturbo; è il costo del tuo errore per averlo presentato a lei.

Ora che hai fatto sesso con lei penso sia ancora più difficile allontanarsi... quindi di lasciarla posso solo pensarlo ma meglio che non te lo dico.

In bocca al lupo, e, ricollegandomi al discorso iniziale, l'incidente non è neppure accaduto per colpa tua, aveva da accadere e basta.

No ma figurati non si è permessa nemmeno nei momenti di scazzo maggiori di rinfacciarmi una cosa del genere. Anche perchè non sono stato io a trascinarla con la forza, è una cosa che piace anche a lei, lei già mi diceva che ci andava di suo nel suo paesino e che le piaceva, ed ho colto l'occasione per andarci assieme. Tra l'altro lei stessa mi ha detto, anche dopo l'incidente che si è divertita, e che stava andando tutto bene se non era per l'incidente.

Insomma, è stata una botta di sfiga, e per quanto possa dare mentalmente del cretino a quello che le ha spalancato lo sportello in faccia la realtà è che è stato, almeno fino ad ora, davvero una persona cortese, ha dato lui stesso il modulo per l'incidente e ce l'ha firmato e tutto, ha perso mezza mattinata insieme a noi, ed una botta di distrazione nell'aprire lo sportello mi sento di dire che capita a tutti. Il cavolo è stata la botta di sfiga che passavamo noi in bicicletta ma non mi sento nemmeno di sbraitare contro il tizio in questione perchè sovrappensiero capiterà a tutti almeno una volta di aprire uno sportello senza guardare lo specchietto, o guardandolo distrattamente, semplicemente non abbiamo mai avuto la sfiga di beccare qualcuno in faccia.

iron58p
16-04-2010, 19:03
Guyl, ciao :)
sono di corsa, perche' ho gia' l'acqua della doccia che sta scendendo :mbe:

Dato che prima hai accennato al fatto che ( finalmente ! :D ) siete stati a letto, e mi sento chiamato in causa in quanto in precedenza avevo scritto delle cose al proposito, dicendo che pubblicizzare la cosa ecc ecc
Mi sento in divere di precisare che in questo caso hai fatto bene a scriverlo, secondo me.
Nell'altra occasione, quella precedente nella quale ti veniva richiesto da molti, mi sembrava una cosa che non andasse, mentre ora in questo contesto, puo' andare.

Dato il poco tempo non riesco a spiegarlo meglio :rolleyes:

guylmaster
16-04-2010, 19:31
Guyl, ciao :)
sono di corsa, perche' ho gia' l'acqua della doccia che sta scendendo :mbe:

Dato che prima hai accennato al fatto che ( finalmente ! :D ) siete stati a letto, e mi sento chiamato in causa in quanto in precedenza avevo scritto delle cose al proposito, dicendo che pubblicizzare la cosa ecc ecc
Mi sento in divere di precisare che in questo caso hai fatto bene a scriverlo, secondo me.
Nell'altra occasione, quella precedente nella quale ti veniva richiesto da molti, mi sembrava una cosa che non andasse, mentre ora in questo contesto, puo' andare.

Dato il poco tempo non riesco a spiegarlo meglio :rolleyes:

Non è che ho citato il non fare l'amore perchè "se non si fa l'amore allora che ci sto a fare assieme", se è questo che intendevi. Ho citato quella cosa come una delle tante stranezze, perchè se c'è un motivo serio dietro una cosa, contando che io le voglio bene, sono ben disposto ad accettare il fatto che mi piace stare insieme con lei a prescindere. Sentirmi dire invece che non voleva farlo, sapendo benissimo che si era solo prefeissata una data sul calendario, bè mi sentivo preso per il culo parecchio.

Tant'è che lei mi raccontava tante balle sul fatto che aveva paura, che aveva avuto una brutta esperienza, e ti dirò, non mi sembra proprio una ragazza che ha paura di farlo, mi sembra tutt'altro una ragazza che voleva farmi aspettare come "prova di fiducia" e a me queste cose così mi danno di infantile.

CecioCecio
16-04-2010, 19:40
Ma la domanda fatidica è: sputa o ingoia?

Wolfhwk
16-04-2010, 19:51
Ma la domanda fatidica è: sputa o ingoia?

Nessuna delle due? :asd: