PDA

View Full Version : Ragazza: Inizio a non capirla più

Pagine : 1 2 [3] 4

GuardaKeTipo
16-04-2010, 19:52
Ma la domanda fatidica è: sputa o ingoia?

:asd:

Quella ancora più fatidica è: ci sei o ci fai?

:doh:

Irenina
16-04-2010, 20:24
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh questa puntata era bellissima, me la sono proprio goduta!!!! :D :sofico:

guylmaster
16-04-2010, 20:38
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh questa puntata era bellissima, me la sono proprio goduta!!!! :D :sofico:

Mha io non me la sono goduta per nulla, finchè cerca di "giocare con me" io ormai so come prenderla e via. Difatti oggi ha fatto tutta la scazzata, non ci vediamo, cosi colà, e poi un oretta fa si è fatta sentire lei che le mancavo e mi ha detto tranquillamente che domani ci vediamo.

Quando però parla a nome mio con altre persone DEVE comportarsi da persona seria! Cavolo il mondo non gira davvero attorno a lei!

Cioè vi do qualche dettagli fresco fresco per farvi capire quanto rasenta l'incredibile la figura di merda che mi ha fatto fare con l'avvocato che le ha presentato mio fratello:

- Un pò agitata parla con un suo amico avvocato - e questo ci può stare - che gli dice in tutta tranquillità che le pareva strano che non fosse stato messo subito in mezzo il medico legale;

- Lei si fa duemila pipponi mentali, chiama la madre, che già di suo preferiva farla andare all'amico del cuggino del cognato del fratello [..] e le va dire "questo non ha chiamato il medico legale, l'amico mio ha detto che avrebbe dovuto chiamarlo per primissima cosa...";

- La madre, che gia di suo non se ne intende di queste cose, ovviamente pensa chissà in che cavolo di mani è e va a chiamare l'avvocato dicendole che vuole chiudere, cambiare avvocato, che le hanno detto che avrebbe dovuto fare così, così cola!

Ovviamente l'avvocato gli dice "bene mi dica chi è stato che gli faccio causa", anche perchè la madre minimo minimo avrà chiamato tutta agitata gridandogli in testa (sapendo che tipo è). Anche perchè poi si scopre che, almeno da quel che ho capito, che basta una foto per avviare la pratica, e che il medico legale in caso di cicatrici va chiamato dopo tot mesi perchè ovviamente va considerato il danno permanente, ed ovviamente con il tempo questo danno diminuisce.

Ovviamente dopo tutti questi giri di parole l'avvocato gli fa "guarda, dopo che ti ho ricevuto di domenica a casa mia, se vuoi affidare la pratica ad un'altro allora per la lettera e le pratiche che ho già fatto mi pagherai la parcella e poi ti rivolgerai a chi vuoi".

Guardacaso ha cambiato subito idea. Ma guarda, avrie preferito che le pagava la parcella e poi andava da chi cavolo voleva lei.

Non solo le abbiamo fatto il piacere di portarla noi da uno di fiducia;

Non solo a quello per il favore di seguirci e rendersi cosi disponibile avrebbe chiesto altri favori da noi in cambio;

E ci fa fare sta figura di cacca? Mamma mia assurdo. Poi ancora ancora chiama lei, ha dei dubbi, e glieli chiede.. ci può stare. No fa chiamare la madre che praticamente gli urla in faccia.

Non so proprio dove andarmi a nascondere, ed ora che lo sentirà mio fratello finirà davvero a schifo.

Che poi insiste pure a lamentarsi del fatto che è poco disponibile con lei perchè l'ha chiamato in studio alle 4 del pomeriggio e non le ha risposto, ed è riuscita a parlargli solo qualche ora dopo! E quando poi ha richiamato in studio le hanno dato pure il numero di cellulare! e questo l'ha ricevuta in casa!

Ohh ma che si crede che l'avvocato al primo schizzo, quando ti gira a telo lo chiami e lui è pronto è scattante a rispondere a lei e ai suoi comodi? Potevo capire se mi diceva "senti l'ho chiamato per un girono intero e non l'ho trovato manco una volta!" ma che non lo trovi subito, cavolo mica vive nello studio l'avvocato!

Siddhartha
16-04-2010, 20:54
cut

ma quale medico legale??? :mbe:
per il momento fa fede il certificato che le hanno rilasciato in Pronto Soccorso con la prognosi!!! :rolleyes:

paditora
16-04-2010, 20:59
Bah.
Io per l'avvocato le avrei detto: "senti c'è questo avvocato che conosce mio fratello, pensaci qualche giorno e poi fammi sapere se ti interessa iniziare la causa con lui".
Logico che mezza frastornata dall'incidente, magari non si è manco consultata con i suoi, così su due piedi ti ha risposto di si ma magari non ne era molto convinta.
Quindi un po' te la sei cercata secondo me.

Irenina
16-04-2010, 21:00
:tapiro:

guylmaster
16-04-2010, 21:04
ma quale medico legale??? :mbe:
per il momento fa fede il certificato che le hanno rilasciato in Pronto Soccorso con la prognosi!!! :rolleyes:

Senti so solo che si è fidata di piu di un avvocato penalista che si occupa di tutt'altro e che gli ha detto che secondo lui si doveva procedere con un medico legale, che dell'avvocato che gli ho consigliato io che si occupa PROPRIO di queste cose.

Posso capire che le venga il dubbio, ma da persona adulta prendi e informati. Nel peggiore dei casi chiedi all'avvocato "senti ma non è che serve un medico legale?" e male male ti dirà "non serve perchè... blablabla".

Difatti quando poi ci ha parlato con calma, e non con la madre che l'ha preso a parolacce, le ha detto chiaramente che in seguito potrebbe servire la perizia del medico legale ma per questo genere di cose la perizia non serve farla subito perchè blablabla.

Ora non entro nel merito perchè nemmeno io me ne intendo, ma cavolo, hai un dubbio? è lecito chiedere, infatti se conoscessimo tutti i procedimenti burocratici allora non ci affideremmo ad un avvocato ma faremmo tutto noi, però che vai per telefono e dire che cambi avvocato perchè tizio ti ha detto così, mbho! ha fatto la figura del pescivendolo che grida in mezzo al mercato.

Quando le ho fatto notare che noi abbiamo pure una reputazione da difendere, che per essere presi sul serio bisogna pur mantenere un alone di serietà, mi ha pure controbatutto "eh forse nel tuo lavoro! l'attore invece deve essere spontaneo blablabla". Ma spontaneo un corno! mi hai fatto fare una figura tremenda! ora che torna mio fratello (che è fuori per lavoro) gli giungera SICURO COME LA MORTE una storia del genere, e si incazzerà da morire! cavolo sono incavolato io che comunque con questo avvocato non c'ho nulla a che fare, figuriamoci lui che lo conosce personalmente e con cui ha rapporti di lavoro!

Siddhartha
16-04-2010, 21:08
Bah.
Io per l'avvocato le avrei detto: "senti c'è questo avvocato che conosce mio fratello, pensaci qualche giorno e poi fammi sapere se ti interessa iniziare la causa con lui".
Logico che mezza frastornata dall'incidente, magari non si è manco consultata con i suoi, così su due piedi ti ha risposto di si ma magari non ne era molto convinta.

su questo ti dò ragione: su questioni legali, meglio che se la sbrighino da soli con il proprio avvocato di fiducia!!! :fagiano:
non trovo saggio mettersi in mezzo in queste situazioni! :doh:
in ogni caso, la madre poteva affrontare la situazione in maniera un po' più educata e civile!!! :fagiano:
PS: ma l'avvocato aveva già scritto lettere, inviato documenti e chiamato i suoi investigatori privati poche ore dopo l'incidente??? :fagiano:

guylmaster
16-04-2010, 21:09
Bah.

Effettivamente mio fratello ha fatto le cose di fretta.

Però una ragazzza di 26 anni non deve chiedere il permesso ai suoi per assumere un avvocato diamine. Non è che perchè la mamma le ha detto così allora deve cambiare. Che poi in realtà voleva andare da uno che manco conosceva "giuto perchè quello era di paese e la madre poteva rompergli le scatole".

Ma poi voglio dire, vuoi fare la cagata perchè non ti fidi assolutamente? (senti se aveva un avvocato di famiglia di fiducia, frastornata o no, avrebbe detto no non ti preoccupare, è che alla madre le è andata a raccontare tutti i suoi pipponi mentali sul medico legale e ovviamente ha pensato a male) chiama, prendi un appuntamento, vai li di persona e cortesemente gli dici che non vuoi piu avere rapporti con lui. Se c'è una parcella da pagare la paghi e addio. Poi magari ti incazzi con me perchè hai dovuto pagare la parcella e ti ho messo fretta, sarebbe un discorso che seguirebbe un filo di logica e comunque se poi mio fratello mi diceva "ma che figura mi hai fatto fare?" potevo dire "vabbè ohhh.. effettivamente a quella manco con i genitori l'abbiamo fatta parlare".

Se invece tu fai la parte della pescivendola e poi basta che ti parlano di pagare la parcella e cambi magicamente idea, allora la realtà è che devi solo rompere le scatole all'umanità.

Siddhartha
16-04-2010, 21:13
Quando le ho fatto notare che noi abbiamo pure una reputazione da difendere, che per essere presi sul serio bisogna pur mantenere un alone di serietà, mi ha pure controbatutto "eh forse nel tuo lavoro! l'attore invece deve essere spontaneo blablabla". Ma spontaneo un corno! mi hai fatto fare una figura tremenda!

spontaneo non vuol dire cafone! :fagiano:

ChristinaAemiliana
16-04-2010, 21:15
Quella dell'avvocato, perdonami, ma te la sei cercata...io non avrei mai presentato una persona che si è dimostrata in tutti i modi instabile a qualcuno con cui ho, direttamente o indirettamente, rapporti formali ma in qualche modo "importanti" che come tali potrebbero quindi essere disturbati dalle bizze della suddetta persona.

Un conto è presentare una tizia così a un amico che sia a conoscenza di tutta la vicenda, quello al massimo può scuotere incredulo la testa ma il suo rapporto con te e il suo modo di percepirti non cambierà, ben altro è presentarla a un professionista con cui tuo fratello intrattiene rapporti di lavoro.

Siddhartha
16-04-2010, 21:19
Quella dell'avvocato, perdonami, ma te la sei cercata...io non avrei mai presentato una persona che si è dimostrata in tutti i modi instabile a qualcuno con cui ho, direttamente o indirettamente, rapporti formali ma in qualche modo "importanti" che come tali potrebbero quindi essere disturbati dalle bizze della suddetta persona.

Un conto è presentare una tizia così a un amico che sia a conoscenza di tutta la vicenda, quello al massimo può scuotere incredulo la testa ma il suo rapporto con te e il suo modo di percepirti non cambierà, ben altro è presentarla a un professionista con cui tuo fratello intrattiene rapporti di lavoro.

segnati un +! sono perfettamente d'accordo ma, al di là della questione "instabilità della persona", io non le avrei proprio presentato l'avvocato supponendo che la famiglia di lei avesse già un consulente legale a cui rivolgersi (l'avvocato ed il medico sono come il confessore: me li scelgo io!!!)!!!
mi risulta strano però che, avendoli ricevuti di domenica, non sia stato possibile arrestare la macchina burocratica messa in moto dall'avvocato!!!

guylmaster
16-04-2010, 21:19
su questo ti dò ragione: su questioni legali, meglio che se la sbrighino da soli con il proprio avvocato di fiducia!!! :fagiano:
non trovo saggio mettersi in mezzo in queste situazioni! :doh:
in ogni caso, la madre poteva affrontare la situazione in maniera un po' più educata e civile!!! :fagiano:
PS: ma l'avvocato aveva già scritto lettere, inviato documenti e chiamato i suoi investigatori privati poche ore dopo l'incidente??? :fagiano:

Lei aveva fatto intendere che non sapeva a chi cavolo rivolgersi;

Lei alla fine della fiera non ha un avvocato di fiducia, ma semplicemente si fidava cosi poco di questo, per via della faccenda del medico legale, che avrebbe preferito andare al primo che capita piuttosto che a questo.

Ovviamente ha passato alla madre le sue preoccupazioni e la madre, che non conosce per nulla le buone maniere, ha preso ha telefonato e ha fatto questa scenata.

In tutto questo alla fine si scopre che la faccenda del medico legale non centra un caovlo è che lei:

1. poteva fidarsi del fatto che l'ho portata ad uno di fiducia, che è la mia ragazza e non la manderei da uno non bravo;

2. se aveva dei dubbi ci sono modi e modi di chiarirseli;

3. Se vuoi rescindere si può sempre, e potevo anche capire se si incavolava con me perchè doveva pagare la parcella quando "l'abbiamo portata troppo presto dall'avvocato", ma ci sono modi e modi di dire ad un avvocato che non ti vuoi piu avvalere di lui;

guylmaster
16-04-2010, 21:25

Io non ho proposto nulla, e difatti mai avrie prestato la faccia per lei per come è incostante. E mio fratello lo sa pure com'è perchè le ho parlato di lei.

Solo che l'ha voluta aiutare perchè l'ha vista in difficoltà, a volta è una cosa che ti viene inconsciamente, però a quanto pare se ti preoccupi per gli altri finisci solo per prendertela in quel posto.

Alla fine ci si è solo preoccupati per lei, è stato "sconsiderato" contando quanto poco affidabile è lei, ma non credo che si può vedere, anche solo lontanamente, come un atto in cattiva fede (E lei con questo non fidarsi pare quasi voler alludere che ci guadagnamo qualcosa, anzi.. tutt'altro).

E non era uscita da un intervento al cuore, le avevano messo dei punti 3 ore prima.

I punti secondo me sono due:

- Lei che è incostante, e basta che qualcuno le dice "a" e lei perde ogni sua sicurezza;

- la cafonaggine sua verso di me, e del non fidarsi per nulla, e della madre con quella telefonata all'avvocato;

Siddhartha
16-04-2010, 21:31
I punti secondo me sono due:

- Lei che è incostante, e basta che qualcuno le dice "a" e lei perde ogni sua sicurezza;

- la cafonaggine sua verso di me, e del non fidarsi per nulla, e della madre con quella telefonata all'avvocato;

ma vuoi che ti paghiamo per lasciarla??? :fagiano:

guylmaster
16-04-2010, 21:33
Comunque si, son cretino io che mi ci vado ad impelagare in queste situazioni e molti di voi, come avete anche detto, avrebbero preferito lo stare soli, che mal accompagnati.

Quello che invece mi chiedo è possibile che una persona riesca ad essere davvero così noncurante delle cose? ovvero così immatura?

Perchè finchè faceva le cazzate con me potevo legarlo semplicemente ad un fatto che "se ne approfittava perchè le davo troppa corda", ma se fa così con tutti vuol dire veramente che il suo livello di maturità è pari a zero.

Che poi questo dire "ehh ma noi artisti siamo così", mi sembrano tanto i ragionamenti che faceva una mia ex, che si parava dietro al "non puoi capire, io faccio questo e nel mio campo questo è apprezzato". Come se poter fare i propri porci comodi possa essere mai apprezzato.

Il punto che questa ex aveva 14 anni, ed anch'io ero ragazzino, qui stiamo parlando di una 26 enne, non di una 14enne.

guylmaster
16-04-2010, 21:36
ma vuoi che ti paghiamo per lasciarla??? :fagiano:

Bè tipo se fate una colletta e raccimulate un 1000 euro, almeno affogo il dispiacere di lasciarla nei soldi :D

Anzi va, anche 500 euro vanno bene, che è da tanto che vorrei comprarmi un mac mini.. si voglio essere ragazzino anch'io ogni tanto: In casa mia se ne parla bene e voglio lasciarmi condizionare a comparlo.

Almeno dopo affogherei il dispiacere iniziale con un nuovo "giochino", e tanto a freddo immagino che tutte queste rottura non mi mancherebbero nemmeno un pò.

paditora
Però una ragazzza di 26 anni non deve chiedere il permesso ai suoi per assumere un avvocato diamine.
Non è questione di chiedere il permesso alla madre, ma dato che per gli avvocati uno deve sborsare anticipatamente di tasca propria i soldi, magari prima di sceglierne uno vuole chiedere anche il parere degli altri.
Se uno su due piedi dopo che ho avuto un incidente mi chiedesse se voglio il suo avvocato, li per li manco io saprei cosa dirgli se si o no, ma mica perchè devo chiederlo a mia madre.
Tra l'altro poi lei vive con i suoi giusto? Per cui magari per l'avvocato deve chiedere anche un aiuto economico a loro.
Quindi o 26 anni o 18 anni ci sta tutto il chiedere il parere dei propri genitori.
E poi a maggior ragione che è una persona instabile e insicura non glielo avrei proprio proposto :D

F1R3BL4D3
Quello che invece mi chiedo è possibile che una persona riesca ad essere davvero così noncurante delle cose? ovvero così immatura?

:D c'è di peggio! E la cosa è piuttosto divertente (quando non ci sei in mezzo, ma anche se ci sei in mezzo e ci ripensi ti pieghi dal ridere).

Ma piuttosto, il titolo della discussione è: Ragazza: Inizio a non capirla più! Dopo tutto questo tempo, quando mai tu l'hai capita?

GuardaKeTipo
16-04-2010, 21:41
Guyl, chiedo perdono se mi ripeto: paga TU la parcella che c'è da pagare all'avvocato, chiedi SCUSA per avergli procurato più una noia che un cliente, e lascia che la tua lei se la sbrighi da sola.

Dille chiaramente che non è stato l'avvocato a tirarsi indietro, ma sei stato TU a troncare il rapporto per vergogna.

Io farei per filo e per segno ciò che ho scritto sopra, la ragazza me la terrei esclusivamente per SVAGO.

guylmaster
16-04-2010, 21:47
Guyl, chiedo perdono se mi ripeto: paga TU la parcella che c'è da pagare all'avvocato, chiedi SCUSA per avergli procurato più una noia che un cliente, e lascia che la tua lei se la sbrighi da sola.

Dille chiaramente che non è stato l'avvocato a tirarsi indietro, ma sei stato TU a troncare il rapporto per vergogna.

Io farei per filo e per segno ciò che ho scritto sopra, la ragazza me la terrei esclusivamente per SVAGO.

Sai che ci ho anche pensato?

E pensa i soldi per la parcella non li avrei, avrie chiesto un prestito per pagarla al posto suo (sono uno studente e lavoro, sto scannato), però l'avvocato questa storia della parcella l'ha tirata fuori per non perdere il cliente.

Ed anche, mi sa che meno mi metto in mezzo da ora in poi, nelle faccende serie, e meglio è. Perchè finchè sono pipponi campati in aria, sai che domani "si sgonfiano", ma quando sono cose piu serie inizio a pensare che è meglio non mettersi in mezzo.

Xile
16-04-2010, 23:43
Dai una così instabile, primadonna e che vuol fare l'attrice, sarà la solita cazzona come si vedono in tv, avesse anche successo ti mollerebbe appena trova uno ricco.

Irenina
17-04-2010, 07:26
Sai che ci ho anche pensato?

E pensa i soldi per la parcella non li avrei, avrie chiesto un prestito per pagarla al posto suo (sono uno studente e lavoro, sto scannato), però l'avvocato questa storia della parcella l'ha tirata fuori per non perdere il cliente.
Comincio a pensare che oltre che babbeo tu sia veramente stupido (scusa, so che sono insulti ma sono a fin di bene)

Ed anche, mi sa che meno mi metto in mezzo da ora in poi, nelle faccende serie, e meglio è. Perchè finchè sono pipponi campati in aria, sai che domani "si sgonfiano", ma quando sono cose piu serie inizio a pensare che è meglio non mettersi in mezzo.
Ragazzo, TU LA DEVI MOLLARE, questa porta guai, quando sarai nei guai seri per colpa di lei chi cavolo ti tira fuori????
ASCOLTA IL POPOLO DEL FORUM .... MOLLALA!!!! LA SOLITUDINE E' MOLTO MEGLIO DEI GUAI PESANTI CHE TI PORTERA' STA TIZIA!!!! :rolleyes:

theJanitor
17-04-2010, 07:46
Bè tipo se fate una colletta e raccimulate un 1000 euro, almeno affogo il dispiacere di lasciarla nei soldi :D

Anzi va, anche 500 euro vanno bene, che è da tanto che vorrei comprarmi un mac mini.. si voglio essere ragazzino anch'io ogni tanto: In casa mia se ne parla bene e voglio lasciarmi condizionare a comparlo.

Almeno dopo affogherei il dispiacere iniziale con un nuovo "giochino", e tanto a freddo immagino che tutte queste rottura non mi mancherebbero nemmeno un pò.

ecco, in tutta franchezza... http://store.apple.com/it non hai idea di quanto ne guadagneresti in salute mentale.

paolotennisweb
17-04-2010, 08:49
ecco, in tutta franchezza... http://store.apple.com/it non hai idea di quanto ne guadagneresti in salute mentale.

dai ragazzi arriviamo fino a 1,100 euro così gli compriamo l'iMac da 21" :D

Trokji
17-04-2010, 11:09
Ma l'umiltà è una dote che troppo spesso viene perduta.. se una diventa poi una famosa attrice può anche lasciarsi andare ad atteggiamenti simili (che comunque sono sempre sconvenienti) ma non prima :D
Il problema è che nonostante lei te ne abbia fatte tante, tu non la capisca ecc, tu speri sempre che lei un giorno possa cambiare e fidarsi di te e confidarsi con te. Inoltre ci sei andato a letto e ci stai già un po' di tempo quindi pensi che questo faccia sì che il legame sia saldo. Io non vorrei illuderti.. ma che le persone cambino è molto difficile. Così è oggi.. ed è difficile che domani sia molto diverso il rapporto tra voi 2. Queste situazioni di "crisi" imprevisite al limite avrebbero dovuto unirvi.. invece mi pare che vi separino. Qui dipende da te.. quanto per te vale l'amor proprio e quanto vale la possibilità che al di là di tutte le figure e problemi lei comunque resti con te ed il vostro rapporto possa cambiare (possibilità molto remota). Se hai capito che non è per te e con lei non sei felice, devi avere il coraggio di mollarla ed il coraggio di rimboccarti le maniche e trovarne un'altra che ti vada bene :)

Siddhartha
17-04-2010, 11:11
Ragazzo, TU LA DEVI MOLLARE, questa porta guai, quando sarai nei guai seri per colpa di lei chi cavolo ti tira fuori????
ASCOLTA IL POPOLO DEL FORUM .... MOLLALA!!!! LA SOLITUDINE E' MOLTO MEGLIO DEI GUAI PESANTI CHE TI PORTERA' STA TIZIA!!!! :rolleyes:

standing ovation!!!

femi
17-04-2010, 11:25
standing ovation!!!

già:O

ma il (suo) cuore ha ragioni che la (nostra) ragione non conosce.
Lasciamolo cuocere nel suo brodo.:O :D

iron58p
17-04-2010, 11:53
già:O

ma il (suo) cuore ha ragioni che la (nostra) ragione non conosce.
Lasciamolo cuocere nel suo brodo.:O :D

Femi deve aver provato cosa significa essere innamorato immagino :)

Guyl non sentira' ragioni, inutile dirgli cosa deve e non deve fare, se ne rendera' conto da solo.

La sua lei mi sta andando giu' di brutto :(

femi
17-04-2010, 12:14

Guyl non sentira' ragioni, inutile dirgli cosa deve e non deve fare, se ne rendera' conto da solo.

vero. ma è anche giusto così in fondo, se deciderà lui di lascirla lo farà perchè si renderà davvero conto della situazione e non avrà rimorsi:)

F1R3BL4D3
17-04-2010, 14:20
standing ovation!!!

:D ma a lei non dai il "+"?!

Si ma a questo punto, una volta che sa che è così e che ha scelto la strada che vuole percorrere: "zitto e cammina"! Non si deve né lamentare né altro!

Maledetto
17-04-2010, 14:25
Ho seguito questa discussione fin dall'inizio ma ora non riesco più a tacere...
Per cominciare:
Se hai capito che non è per te e con lei non sei felice, devi avere il coraggio di mollarla ed il coraggio di rimboccarti le maniche e trovarne un'altra che ti vada bene

Mi sembra di aver capito che tu, ormai, non sai più cosa siano la tranquillità e la serenità, sei sempre teso, sempre nervoso... E sai anche perchè. Quindi perchè ti ostini? Da quanto ci stai, neanche due mesi... E guarda quanti guai ti sta portando. In così poco tempo.. SVEGLIATI.

Ragazzo, TU LA DEVI MOLLARE, questa porta guai, quando sarai nei guai seri per colpa di lei chi cavolo ti tira fuori???? MOLLALA!!!! LA SOLITUDINE E' MOLTO MEGLIO DEI GUAI PESANTI CHE TI PORTERA' STA TIZIA!!!!

Ecco, tu hai capito tutto fin dall'inizio...
Ma purtroppo è vero anche questo, non possiamo trascrarlo:

Rifletti bene, hai TUTTI gli elementi per arrivare alle conclusioni a cui, noi dall'esterno, siamo arrivati già prima forse per esperienze passate.
Buona fortuna e fai le cose giuste.

ozeta
17-04-2010, 14:28
peccato che ti sei perso l'occasione di lasciarle 10 euro sul comodino alla prima scopata :asd:

^TiGeRShArK^
17-04-2010, 19:03
Comincio a pensare che oltre che babbeo tu sia veramente stupido (scusa, so che sono insulti ma sono a fin di bene)

vai irenina, sei tutti noi! :D

Siddhartha
17-04-2010, 19:16
:D ma a lei non dai il "+"?!

ti pare che posso dare + a tutti, senza un po' di oculatezza??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D

3NR1C0
17-04-2010, 20:21
O poverina, non potrà più fare l'attrice.... ahahhahahah come fosse una cosa semplice! E soprattutto come contasse un segno in viso a fare di lei una BRAVA attrice.

Robe CIRCENSI !!!! :help: :doh:

irenezzz
17-04-2010, 20:49
Bah.

Iperquote:D

Lei sarà pure volubile e capricciosa ma te mi sembri opprimente e immaturo. A 26 anni può cavarsela da sè senza il bisogno di appoggiarsi ad un 22enne cpnosciuto su feisbuc!
Poi il fatto che la madre sia così o colà non sono proprio affari tuoi.

Acrobat
17-04-2010, 23:36
Guyl, mi son letto praticamente tutto il thread, io non voglio dirti "lasciala" ecc, posto solo la mia impressione, che è NETTISSIMA: questa qua ti sta portando verso il disastro!

Per "disastro" intendo un massacro di fegato, nervi e spirito totale.. puoi avere solo delle grane a star vicino a una persona così, e oltretutto rischi, a un certo punto, di ritrovarti solo con un pugno di mosche in mano..

Per come la vedo io, dovresti anzitutto mettere le cose in chiaro con TE STESSO, e poi con lei, una volta per tutte. Ma devi essere sincero e guardarti bene dentro. Poi, se vorrai(vorrete), potrai riprovare, ricominciare su basi totalmente nuove.. e se dopo non dovesse funzionare neanche così, allora meglio soffrire come cani ma chiudere tutto, per poter andare avanti(ed evitare magari di farvi molto più male in futuro).

Buona fortuna, davvero :)

iron58p
17-04-2010, 23:49
Guyl, mi son letto praticamente tutto il thread, io non voglio dirti "lasciala" ecc, posto solo la mia impressione, che è NETTISSIMA: questa qua ti sta portando verso il disastro!

Per "disastro" intendo un massacro di fegato, nervi e spirito totale.. puoi avere solo delle grane a star vicino a una persona così, e oltretutto rischi, a un certo punto, di ritrovarti solo con un pugno di mosche in mano..

Per come la vedo io, dovresti anzitutto mettere le cose in chiaro con TE STESSO, e poi con lei, una volta per tutte. Ma devi essere sincero e guardarti bene dentro. Poi, se vorrai(vorrete), potrai riprovare, ricominciare su basi totalmente nuove.. e se dopo non dovesse funzionare neanche così, allora meglio soffrire come cani ma chiudere tutto, per poter andare avanti(ed evitare magari di farvi molto più male in futuro).

Buona fortuna, davvero :)

Si, soprattutto quelli, e' un pericolo reale, che puo' rovinare un'esistenza

Irenina
18-04-2010, 09:05
Sì ma sbrigati, la parabole è discendente ... :cry:

ozeta
18-04-2010, 12:23
Sì ma sbrigati, la parabole è discendente ... :cry:

http://incilin.files.wordpress.com/2009/06/requiem_for_a_dream_by_deviantjesus.jpg

:D

nekromantik
18-04-2010, 20:28
Dai, una fine come Requiem For A Dream no... :D

paolotennisweb
24-04-2010, 19:04
quasi una settimana senza aggiornamenti! :eek:

Mega Man
24-04-2010, 23:57
Andrà tutto a gonfie vele e non ha più bisogno di consigli amorosi :asd:

ozeta
25-04-2010, 08:42
Dai, una fine come Requiem For A Dream no... :D

ma la parabola discendente è la stessa :D

paolotennisweb
02-05-2010, 22:14

beh sono felice per lui :)

F1R3BL4D3
02-05-2010, 22:16
beh sono felice per lui :)

Magari invece è andato tutto male...:O

iron58p
02-05-2010, 23:06

Che non abbia piu' bisogno di consigli e' gia' un grosso passo avanti, non trovi ? :)

Chissa', magari un giorno capitera' anche a me di sentite le campane, e di essere perso per amore :stordita:

F1R3BL4D3
02-05-2010, 23:11
:O Ma c'è qualche spifferata? Perché voglio sapere di questa sicurezza sul fatto che sia andata bene.

Rainy nights
02-05-2010, 23:38
Che non abbia piu' bisogno di consigli e' gia' un grosso passo avanti, non trovi ? :)

Chissa', magari un giorno capitera' anche a me di sentite le campane, e di essere perso per amore :stordita:

http://farm3.static.flickr.com/2493/3805056532_4d26c7d7dc.jpg

L'amore lo hanno inventato quelli che non avevano molti cazzi per la testa :O

F1R3BL4D3
02-05-2010, 23:49

:asd: quelli erano erotomani al massimo...

:O L'amore non l'ha inventato proprio nessuno.

ilguercio
02-05-2010, 23:49

...e che ce li avevano da altre parti.
Nell'orecchio non ci entra,e poi dentro non è che sia sensibile:sofico:

Rainy nights
02-05-2010, 23:52
:asd: quelli erano erotomani al massimo...

:O L'amore non l'ha inventato proprio nessuno.
Ovvio, non esiste. :D

F1R3BL4D3
02-05-2010, 23:53

:D si che esiste...

il menne
02-05-2010, 23:56
L'amore e' come una buona bottiglia di vino: all'inizio ti inebria e ti esalta ma presto finisce e si resta soli con l'amaro in bocca e una bottiglia vuota, piena di ricordi, in mano.... :(

ilguercio
03-05-2010, 00:00

Parla quella che nelle orecchie si ci mette gli auricolari:asd:
DP style:sofico:

netsky3
03-05-2010, 00:00

Perché ho pensato la stessa idiozia? :fagiano:

Rainy nights
03-05-2010, 00:01
L'amore e' come una buona bottiglia di vino: all'inizio ti inebria e ti esalta ma presto finisce e si resta soli con l'amaro in bocca e una bottiglia vuota, piena di ricordi, in mano.... :(

Oh menne, pensa a me che la ciucca da quel vino non l'ho presa mai :D

ilguercio
03-05-2010, 00:03
Perché ho pensato la stessa idiozia? :fagiano:

We're linked,somehow.
We just discovered it,we are special:O

Siamo compari,ovvio che pensiamo le stesse cose:sofico:

netsky3
03-05-2010, 00:06
We're linked,somehow.
We just discovered it,we are special:O

Siamo compari,ovvio che pensiamo le stesse cose:sofico:

Che culo :eek:

ilguercio
03-05-2010, 00:08
Che culo :eek:

Il tuo magari,il mio è ben poggiato al muro:O

netsky3
03-05-2010, 00:09
Il tuo magari,il mio è ben poggiato al muro:O

Mi spiace ma io non ne ho, e tu? :oink:

ilguercio
03-05-2010, 00:10
Mi spiace ma io non ne ho, e tu? :oink:

Dicono sia bello:O :oink:
Ora sciò,non ronzarmi attorno:mbe:

F1R3BL4D3
03-05-2010, 00:14

:O Ma sempre triste stai quando si parla di questi argomenti?! Eh si che di tempo ne è passato...

Oh menne, pensa a me che la ciucca da quel vino non l'ho presa mai :D

:O Ci credo, tu al posto del cuore hai un Algida...

Rainy nights
03-05-2010, 00:17
:O Ci credo, tu al posto del cuore hai un Algida...

Quello giallo pieno di titanio... :oink:
Sono velenosa, vuoi dare una leccatina??

Siddhartha
03-05-2010, 00:17

mi piace quando la gente è ottimista e pensa positivo!!! :stordita:

F1R3BL4D3
03-05-2010, 00:19

:O Grazie ma preferisco leccare altre persone.

mi piace quando la gente è ottimista e pensa positivo!!! :stordita:

:O E' fatta così, ma in fondo è una brava ragazza...

Siddhartha
03-05-2010, 00:22

:eek: :eek: :eek:

ma sai, dopo l'affair con Cyrano (così come da foto in avatar) speravo avesse cambiato idea sull'Ammmmore!!! :fagiano:

Rainy nights
03-05-2010, 00:22

Parlavo del gelato dorato e velenoso :rolleyes:

ilguercio
03-05-2010, 00:23

Dopo aver toccato tutte quelle robacce in laboratorio?
Better doing this:
http://mentalfloss.cachefly.net/wp-content/uploads/2008/06/homer_toad.jpg
Almeno ti diverti:O

Rainy nights
03-05-2010, 00:25

:read:

Ed ora chiudete pure il thread, tanto chi lo ha aperto ci ha abbandonati. :O

Siddhartha
03-05-2010, 00:27

si sarà perso il 3d di Jackie! :confused:

F1R3BL4D3
03-05-2010, 00:33

ma sai, dopo l'affair con Cyrano (così come da foto in avatar) speravo avesse cambiato idea sull'Ammmmore!!! :fagiano:

Ehhhh è un discorso luuuuuuungo, almeno così-->:sofico:

:O Non è vero...

si sarà perso il 3d di Jackie! :confused:

:asd: no no, non me lo sono perso...

Rainy nights
03-05-2010, 00:38
:O Non è vero...

Va bene se proprio insisti... http://i39.tinypic.com/27xlzlu.jpg

Siddhartha
03-05-2010, 00:45

Ehhhh è un discorso luuuuuuungo, almeno così-->:sofico:

Va bene se proprio insisti... http://i39.tinypic.com/27xlzlu.jpg

Odio quando non capisco di cosa si sta parlando!!!! :incazzed:
ok...mi sento escluso...buonanotte a tutti!!! :cry: :cry: :cry:
ah....vi odio!!! :Prrr:

Rainy nights
03-05-2010, 00:59
Odio quando non capisco di cosa si sta parlando!!!! :incazzed:
ok...mi sento escluso...buonanotte a tutti!!! :cry: :cry: :cry:
ah....vi odio!!! :Prrr:

:stordita: Non pensarci, siamo in due...

The Legend
03-05-2010, 09:26
ormai il ragazzo è scomparso :rolleyes:

Life bringer
03-05-2010, 10:29
Imho tornerà a scrivere quando le cose andranno di nuovo i panne, come ha fattop rima, vedremo... senza dubbio come telenovela era divertente :(

iron58p
03-05-2010, 11:03

Magari non per tutti, ma statisticatamente dura mediamente 9 mesi :D

Ecco, non mi piace gia' piu' :mbe:

Naturalmente....che altro ? lo avevamo pensato tutti :oink: :p

netsky3
03-05-2010, 11:22
ormai il ragazzo è scomparso :rolleyes:

Magari se la passa bene :oink:

iron58p
03-05-2010, 17:35
Magari se la passa bene :oink:

Probabilmente si :oink:

Narkotic_Pulse___
03-05-2010, 18:46
magari stanno uscendo il pescIe :oink:

Irenina
03-05-2010, 19:13
Nuuuuu mi avete illuso, pensavo ci fossero aggiornamenti :sbav: :sofico:

l'uomo ragno
03-05-2010, 19:42
una tizia cosi' va scopata con violenza + volte possibili nel minor tempo possibile e al primo sclero prolungato che fa, mandarla in culo.
ovviamente nel mandarla a cagare la devi trattare MALISSIMO (ovvero basta metterle davanti la sua triste realta).

Se fa così poi la ragazza gli si appiccica addosso...garantito :D

Joker84
04-05-2010, 11:50
magari stanno uscendo il pescIe :oink:

secondo me l'hanno ingabbiato!! :rolleyes:

arelok
04-05-2010, 12:17
Letto tutto dall'inizio, mi è sembrato di ripercorrere la mia vita e quella degli amici più cari...tanti commenti che mi hanno spaccato dal ridere, tante cose molto sagge, complessivamente direi che il forum ha un'utenza più che valida e colorita! :D

Tornando in topic, mi rivolgo a guylmaster: spero per te che tutto stia andando liscio, anche se la faccenda del viso disfatto non è per niente facile. A parte questo, ti chiedo solo due cose:

- Perchè ci stai insieme? Seriamente, cosa ti spinge a stare con lei? Io posso dirti perchè NON dovresti stare con lei, ma voglio capire i motivi della questione.

- Quante altre ragazze hai avuto prima di lei? Non è per sputtanarti, solo per capire un attimo.

A parte questo, enjoy e buona vita! :)

arelok
04-05-2010, 12:24
edit

Trokji
04-05-2010, 13:39
E' da un po' di volte che leggendo il titolo di questo thread leggo : Ragnazza, inizio a non capirla più.. :O

NexusMM
04-05-2010, 13:56
E' da un po' di volte che leggendo il titolo di questo thread leggo : Ragnazza, inizio a non capirla più.. :O

iron58p
04-05-2010, 16:20
Mi piace da impazzire il titolo di questo post.

rappresenta non solo il problema dell'autore, ma anche quello di una buona parte di tutti noi ( esagero :sofico: :diciamo quasi tutti ?? ), forse a questo e' dovuta la sua popolarita'.

Chi nella sua vita non ha avuto accanto almeno una volta una persona e non riusciva comprenderne i cambiamenti o la personalita' ?

;)

femi
04-05-2010, 16:46
Se fa così poi la ragazza gli si appiccica addosso...garantito :D
lo penso anche io:asd:
sarà che con la primavera inizi a vedere troppi insetti in giro:O

Tommy_83
04-05-2010, 17:15

Minchia menne,ancora ci stai sotto di brutto eh?

iron58p
04-05-2010, 17:42
una tizia cosi' va scopata con violenza + volte possibili nel minor tempo possibile e al primo sclero prolungato che fa, mandarla in culo.
ovviamente nel mandarla a cagare la devi trattare MALISSIMO (ovvero basta metterle davanti la sua triste realta).

Ci sono ragazze/i che provano piacere nello star male e nel far star male il proprio partner per il solo gusto del: "sto male io quindi devi star male anche te" con atteggiamenti del tipo descritto sopra. roba da omicidio.

Questa me l'ero persa :D

Ehm, pace per la prima parte della frase, ma che c'e' di cosi' bello nel finire presto ? :mbe:

F1R3BL4D3
04-05-2010, 17:44
Ehm, pace per la prima parte della frase, ma che c'e' di cosi' bello nel finire presto ? :mbe:

E' questione di frequenza non di durata.

iron58p
04-05-2010, 18:00
E' questione di frequenza non di durata.

Ah, ok :)

l'uomo ragno
04-05-2010, 23:54
Mi piace da impazzire il titolo di questo post.

rappresenta non solo il problema dell'autore, ma anche quello di una buona parte di tutti noi ( esagero :sofico: :diciamo quasi tutti ?? ), forse a questo e' dovuta la sua popolarita'.

Chi nella sua vita non ha avuto accanto almeno una volta una persona e non riusciva comprenderne i cambiamenti o la personalita' ?

;)

Allora io sono un supereroe, e non uno qualsiasi io sono spiderman, e quando spiderman trova una tipa che fa su e giù come un rollercoaster, la lega con la ragnatela di modo che non possa più muoversi, e poi le dice "hey ascolta non me ne frega un cazzo dei tuoi sbalzi di ormoni e delle tue crisi mistiche, lo spider ragno qui ha fame quindi prima lo saziamo e poi continua pure a sclerare per i fatti tuoi, perchè dopo tutte le vite che salvo ogni giorno, palazzi in fiamme, folletti volanti, uomini di sabbia, simbionti alieni, ecc, ecc....una scopata credo propio di meritarmela "

Spiazzata dalla mia spiderlogica, la fanciulla non può che acconsentire :cool:

Trokji
05-05-2010, 00:05
Allora io sono un supereroe, e non uno qualsiasi io sono spiderman, e quando spiderman trova una tipa che fa su e giù come un rollercoaster, la lega con la ragnatela di modo che non possa più muoversi, e poi le dice "hey ascolta non me ne frega un cazzo dei tuoi sbalzi di ormoni e delle tue crisi mistiche, lo spider ragno qui ha fame quindi prima lo saziamo e poi continua pure a sclerare per i fatti tuoi, perchè dopo tutte le vite che salvo ogni giorno, palazzi in fiamme, folletti volanti, uomini di sabbia, simbionti alieni, ecc, ecc....una scopata credo propio di meritarmela "

Spiazzata dalla mia spiderlogica, la fanciulla non può che acconsentire :cool:

hai dimenticato che lei è una ragnazza :O :Prrr:

l'uomo ragno
05-05-2010, 00:15
hai dimenticato che lei è una ragnazza :O :Prrr:

Non a caso, il mio senso di ragno pizzica...secondo la mia spider esperienza, trattasi di ragnaccia della peggior specie...specie definita come "vedova nera"...probabilmente, il motivo per cui il buon guylmaster ha smesso di scrivere, è perchè dopo aver abusato brutalmente di lui la suddetta ragnaccia lo ha decapitato e appeso la sua testa tra i suoi tanti trofei...

Irenina
05-05-2010, 06:05
Non a caso, il mio senso di ragno pizzica...secondo la mia spider esperienza, trattasi di ragnaccia della peggior specie...specie definita come "vedova nera"...probabilmente, il motivo per cui il buon guylmaster ha smesso di scrivere, è perchè dopo aver abusato brutalmente di lui la suddetta ragnaccia lo ha decapitato e appeso la sua testa tra i suoi tanti trofei...

Secondo me si è fatta mettere incinta e adesso si sposano :D
Le donne quando trovano un babbeo ci si accozzano, e chi se le scolla più? :Prrr:

Joker84
05-05-2010, 08:36
Le donne quando trovano un babbeo ci si accozzano, e chi se le scolla più? :Prrr:

mi tocca fare il babbeo x trovare una girl?? :mbe:

F1R3BL4D3
05-05-2010, 08:48
mi tocca fare il babbeo x trovare una girl?? :mbe:

:O Non chiamarla "girl" potrebbe essere un passo in avanti!

ozeta
05-05-2010, 09:08
:O Non chiamarla "girl" potrebbe essere un passo in avanti!

arelok
05-05-2010, 09:33
Questa me l'ero persa :D

Indica un evento su un'unità di tempo, ergo una frequenza! :)
In pratica non credo che il suo discorso sia "facciamolo per 2 minuti che è il minor tempo possibile" (sotto i 2 minuti si arriva alle soglie dell'imbarazzante), ma tipo "possiamo farlo al massimo 6 volte, per 6 volte mi servono almeno 3 ore, ergo lo si fa 6 volte in 3 ore"...è un modo di esprimere il concetto molto preciso, diciamo! :D

SilverLian
05-05-2010, 10:15
Indica un evento su un'unità di tempo, ergo una frequenza! :)
In pratica non credo che il suo discorso sia "facciamolo per 2 minuti che è il minor tempo possibile" (sotto i 2 minuti si arriva alle soglie dell'imbarazzante), ma tipo "possiamo farlo al massimo 6 volte, per 6 volte mi servono almeno 3 ore, ergo lo si fa 6 volte in 3 ore"...è un modo di esprimere il concetto molto preciso, diciamo! :D

non che 5 minuti sia molto meglio eh :stordita:

l'uomo ragno
05-05-2010, 10:17

Secondo la mia spider esperienza di solito questo fenomeno succede con ragnaccie arrivate sopra i 35 anni, quando gli ormoni segnalano loro l' avvicinarsi della fine del periodo fertile e scatta l' ansia di avere un figlio a tutti costi, ma la ragnaccia in questione è ancora giovane, in questo periodo è nel pieno della fase "voglio soffrire ed essere trattata male, voglio l' incertezza" e altre stronzate simili che piacciono a voi ragazze.

Per maggior chiarezza, vediamo i miei ragno file dei vendicatori cosa riportano sulla specie vedova nera :

"ragnaccia appartenente alla classe 92665, famiglia delle ragnaccie, specie vedova nera psyco sodomizzatrice : dopo aver distrutto psicologicamente la propia vittima con i suoi sbalzi d'umore, la immobilizza con una potente neurotossina, la vedova nera allora indossa un completo di pelle sadomaso e procede alla brutale sodomizzazione del maschio con uno stap-on gigante, successivamente deposita all' interno suo corpo dalle 1000 alle 3000 uova che nel giro di 48 ore inizieranno a schiudersi divorando i resti del malcapitato ed elimminando ogni traccia del delitto".

Maledizione alla tua curiosità, avrei preferito non sapere, il povero guylmaster ha fatto una fine veramente orrenda.

VegetaSSJ5
05-05-2010, 10:29
Secondo la mia spider esperienza di solito questo fenomeno succede con ragnaccie arrivate sopra i 35 anni, quando gli ormoni segnalano loro l' avvicinarsi della fine del periodo fertile e scatta l' ansia di avere un figlio a tutti costi, ma la ragnaccia in questione è ancora giovane, in questo periodo è nel pieno della fase "voglio soffrire ed essere trattata male, voglio l' incertezza" e altre stronzate simili che piacciono a voi ragazze.

Per maggior chiarezza, vediamo i miei ragno file dei vendicatori cosa riportano sulla specie vedova nera :

"ragnaccia appartenente alla classe 92665, famiglia delle ragnaccie, specie vedova nera psyco sodomizzatrice : dopo aver distrutto psicologicamente la propia vittima con i suoi sbalzi d'umore, la immobilizza con una potente neurotossina, la vedova nera allora indossa un completo di pelle sadomaso e procede alla brutale sodomizzazione del maschio con uno stap-on gigante, successivamente deposita all' interno suo corpo dalle 1000 alle 3000 uova che nel giro di 48 ore inizieranno a schiudersi divorando i resti del malcapitato ed elimminando ogni traccia del delitto".

Maledizione alla tua curiosità, avrei preferito non sapere, il povero guylmaster ha fatto una fine veramente orrenda.
per caso questa neurotossina è un organo con questa forma?? --> (|)

:stordita:

danny2005
05-05-2010, 10:30
31 pagine di thread! mi sono appassionato!

consiglio al tipo: presentale Ribery :read: :stordita:

G-DannY
05-05-2010, 10:40
consiglio al tipo: presentale Ribery :read: :stordita:

Questa è degna del cinismo alla Dr. House!!! :doh: :D :rotfl:

danny2005
05-05-2010, 10:44
Questa è degna del cinismo alla Dr. House!!! :doh: :D :rotfl:

Per me è un grande complimento....

Adoro quel misogino figlio di buona donna :D

bob.malone
05-05-2010, 10:48

drogarsi fà male, leggere "I vendicatori" forse fà ancora più male

Joker84
05-05-2010, 11:25

oddio..nn ce la faccio...ahahahahah :sbonk: :sbonk:

G-DannY
05-05-2010, 12:56
Per me è un grande complimento....

Adoro quel misogino figlio di buona donna :D

Io anche :O :Perfido:

Trokji
05-05-2010, 13:19
Gran personaggio questo uomo ragno :O
un paladino della giustizia! anche tu però ti sei fatto incartare da quella Mary Jane o come si chiama
Cmq spero che all'altro nostro eroe vada tutto ok e presto ritorni ad aggiornarci :mc:

il menne
05-05-2010, 14:38
Beh, per quanto ho potuto constatare da parte mia, non funziona proprio così come dice l'uomo ragno, per quello che ho visto io le donne superata la soglia dei 30 più che l'ansia di avere un figlio ti fanno una attenta analisi.... sì ma del tuo conto in banca, del reddito, se si è o meno possessori di immobili, ecc ecc.

Come si suol dire, con la saggezza ci si interessa ai valori.... :D :) :stordita:

Certo non tutte son così, ma ancora una diversa di età superiore a 30 non l'ho incontrata..... :fagiano:

Joker84
05-05-2010, 15:24
Beh, per quanto ho potuto constatare da parte mia, non funziona proprio così come dice l'uomo ragno, per quello che ho visto io le donne superata la soglia dei 30 più che l'ansia di avere un figlio ti fanno una attenta analisi.... sì ma del tuo conto in banca, del reddito, se si è o meno possessori di immobili, ecc ecc.

Come si suol dire, con la saggezza ci si interessa ai valori.... :D :) :stordita:

Certo non tutte son così, ma ancora una diversa di età superiore a 30 non l'ho incontrata..... :fagiano:

tutto giusto...

beh..se per questo al giorno d'oggi esistono ragazzine di 20 anni che ti riescono a fare un ottima scansione del tuo portafoglio,comprensivo di bancomat+carta di credito.

inoltre volevo sottolineare che,oggi,molte donne ultra 30/40 enni,si curino e vogliono apparire come delle 20enni in calore,per conquistare qualche bel ragazzino fresco fresco!! :D :D

Irenina
05-05-2010, 16:26

Sono l'unica cogliona che a 36 anni crede ancora nell'amore, nel rispetto e nella fiducia reciproci .... me lo dice sempre mia madre che devo trovare uno che mi mantenga :stordita:

Rainy nights
05-05-2010, 16:38

Perché frequenti le discoteche (ed evito di spiegare precisamente che tipo di ragazza-gallinella mi aspetto tu possa mediamente trovarci), prova ad entrare in una biblioteca poi torna ad aggiornare il post. ;)

l'uomo ragno
05-05-2010, 16:39
Sono l'unica cogliona che a 36 anni crede ancora nell'amore, nel rispetto e nella fiducia reciproci .... me lo dice sempre mia madre che devo trovare uno che mi mantenga :stordita:

La spider morale di questo thread è che non bisogna fermarsi alla prima che capita :cool:

NexusMM
05-05-2010, 16:41
Perché frequenti le discoteche (ed evito di spiegare precisamente che tipo di ragazza-gallinella mi aspetto tu possa mediamente trovarci), prova ad entrare in una biblioteca poi torna ad aggiornare il post. ;)

Questa è una pia illusione...

Mi astengo dal commentare dato che ho già avuto modo di esternare la mia visione in materia in SPA.

F1R3BL4D3
05-05-2010, 16:43

:O Magari biblioteche universitarie, magari in Umbria, magari...

:O C'erano parecchie ragazze interessanti in quella zona...

El Macho
05-05-2010, 16:54
Questa è una pia illusione...

Mi astengo dal commentare dato che ho già avuto modo di esternare la mia visione in materia in SPA.

Ripetilo se ti va, non è mai abbastanza.

Quelle indicate da nottipiovose a mio avviso sono le peggiori...

Rainy nights
05-05-2010, 16:58
:O Magari biblioteche universitarie, magari in Umbria, magari...

:O C'erano parecchie ragazze interessanti in quella zona...

Ma guarda a questo punto basta sappia leggere qualcosa oltre le riviste di gossip e moda... La donzella (e il truzzo palestrato) stile "provini GF" è ovunque, non serve generalizzare se si conoscono solo di queste signorine attaccate ai soldi. Non contesto ovviamente il fatto che il buon Menne ne abbia conosciute solo di questa pasta, ma nei suoi panni proverei a cambiare luoghi frequentati visto il target di riferimento. Diciamo che mi sento offesa un pochino quando pare voglia generalizzare ecco. :)

Ovvio che se si cerca di parlare con una pollastrella che è rimasta all'alfabeto pur di imparare a memoria la biografia di D&G e Cavalli poi non ci si deve stupire che cerchi uomini riccastri. Quelle cose costano, chi se li può permettere i pantaloni da 500 euro senza un ometto che strisci la carta? :O

Lo dicono anche a me, piuttosto faccio la fame e resto zitella acida. :D

Insert coin
05-05-2010, 17:03

Ad una certa età i genitori non distinguono più fra maschi e femmine e le madri iniziano a fare certe domande tendenziose anche sulla "lei" di turno allargando il concetto di "buon partito" anche alla donna, deve essere uno degli effetti collaterali di un certo post femminismo....:stordita:

Siddhartha
05-05-2010, 17:25
Ovvio che se si cerca di parlare con una pollastrella che è rimasta all'alfabeto pur di imparare a memoria la biografia di D&G e Cavalli poi non ci si deve stupire che cerchi uomini riccastri. Quelle cose costano, chi se li può permettere i pantaloni da 500 euro senza un ometto che strisci la carta? :O

ma nooooooo!!!
questa ormai è cultura pop e bisogna conoscerla, così come vita morte e miracoli dell'ultimo tronista!!! :sofico:
metti che ti trovi al Milionario e ti esce la domanda su "Gli ultimi amori di Belén"....che fai??? resti lì col mille euro??? :D
bisogna sapere un po' di tutto: da "l'utilizzo del peristilo nell'architettura grecoromana" fino a "tutte le operazioni di Nina Moric"....una cultura a 360°! :D

Rainy nights
05-05-2010, 17:33
ma nooooooo!!!
questa ormai è cultura pop e bisogna conoscerla, così come vita morte e miracoli dell'ultimo tronista!!! :sofico:
metti che ti trovi al Milionario e ti esce la domanda su "Gli ultimi amori di Belén"....che fai??? resti lì col mille euro??? :D
bisogna sapere un po' di tutto: da "l'utilizzo del peristilo nell'architettura grecoromana" fino a "tutte le operazioni di Nina Moric"....una cultura a 360°! :D

Ah guarda, non parteciperei mai a questo genere di programmi; troppe domande di natura "religiosa"/fantascientifica/invenzioni popolari a me lo fanno odiare. :)

Esempio? Mesi fa la risposta "corretta" (l'eredità, altro gran bel programma culturale :muro: ) a "le gengive sanguinano meno in determinate fasi lunari ed è consigliabile farsi curare i denti in quei periodi del mese" era PURTROPPO sì.

Amen. L'italia si merita questo.

F1R3BL4D3
05-05-2010, 17:44
ma nooooooo!!!

Sid, questa ragazza ha bisogno di qualcuno che le mostri la via!

....e tu ti sei appena offerto volontario! :O

Rainy nights
05-05-2010, 17:53

http://www.calshop.biz/smiles/tristi52.gif

Addio.

Siddhartha
05-05-2010, 18:02
http://www.calshop.biz/smiles/tristi52.gif

Addio.

Amico mio, spero che la signorina qui sopra si dimentichi di noi quando si tratterà di chiedere l'aiuto da casa!!! :O

Trokji
05-05-2010, 18:08

36 anni? pensavo fossi 15 anni più giovane :confused:

NexusMM
05-05-2010, 18:18
Ripetilo se ti va, non è mai abbastanza.

Quelle indicate da nottipiovose a mio avviso sono le peggiori...

Non voglio generare un flame, comunque riassumo dicendo che una ragazza stupida rimane una ragazza stupida, mentre woe betide le ragazze "acculturate".

Le donne pericolose sono appunto le emancipate a forza. Ovvero le figlie di una generazione di donne frustrate che vedono nell'uomo l'oggetto di sfogo delle pulsioni represse delle loro madri.

Sono donne fondamentalmente libere ed indipendenti che vedono nell'uomo l'utensile per ottenere una buona stabilità economica ed una realizzazione a livello sociale con annesso figlio (che sarà mantenuto dal coniuge sfruttato).

Il mio caso personale è uno dei tanti esempi. Mentre vivo a casa dei miei genitori lei, proprietaria di un immobile che affitta, vive nella casa pagata da me con il suo nuovo "pollo", permettendomi di vedere mio figlio poco e male.

E non l'ho certo trovata in discoteca...

Sicuramente un posto che eviterei come la peste è internet. Lì il tasso di patologie mentali, per quanto riguarda il mondo femminile, si aggira attorno all'80%. Da brividi...

Irenina
05-05-2010, 18:21
36 anni? pensavo fossi 15 anni più giovane :confused:

Da cosa lo deducevi, dal mio avatar? :D :sofico:

Rainy nights
05-05-2010, 18:24
Sicuramente un posto che eviterei come la peste è internet. Lì il tasso di patologie mentali, per quanto riguarda il mondo femminile, si aggira attorno all'80%. Da brividi...

No dai scusa... :rotfl:

Patologie mentali, 80%... Ovviamente anamnesi, diagnosi e infine scelta della terapia fai tutto via email, giusto? :D

PS: io che sono? Una bipolare (Non la presa eh...)? :asd:

Irenina
05-05-2010, 18:24
Il mio caso personale è uno dei tanti esempi. Mentre vivo a casa dei miei genitori lei, proprietaria di un immobile che affitta, vive nella casa pagata da me con il suo nuovo "pollo", permettendomi di vedere mio figlio poco e male.

Ecco ste cose mi fanno inc*****e. Ci sono uomini che letteralmente vanno a vivere sotto i ponti per mantenere le ex e i figli che vivono quasi nel lusso ... una cosa del genere non riesco a capirla. Io quando mi sono separata non ho chiesto nulla al mio ex marito. Abbiamo dichiarato che ognuno era in grado di mantenersi. Non c'erano figli e va bene, ma non ritenevo giusto togliergli il sangue, anche perchè è un onesto lavoratore che fatica a tirare la fine del mese, come tantissimi.

Rainy nights
05-05-2010, 18:26
Ecco ste cose mi fanno inc*****e. Ci sono uomini che letteralmente vanno a vivere sotto i ponti per mantenere le ex e i figli che vivono quasi nel lusso ... una cosa del genere non riesco a capirla. Io quando mi sono separata non ho chiesto nulla al mio ex marito. Abbiamo dichiarato che ognuno era in grado di mantenersi. Non c'erano figli e va bene, ma non ritenevo giusto togliergli il sangue, anche perchè è un onesto lavoratore che fatica a tirare la fine del mese, come tantissimi.

Per quello io sono favorevole ai contratti pre-matrimoniali; dovrebbero diventare obbligatori per legge.

netsky3
05-05-2010, 18:26
a proposito di Eredità :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=wgwfXdEbmUs
Chi lo conosce? :sofico:

NexusMM
05-05-2010, 18:28

Guarda, mi permetto di scrivere questa cosa dato che "nascondendomi" dietro ad un nick forse può sembrare sincera, ma ti assicuro che nonostante l'umiliazione che sto vivendo e le cupe prospettive di riuscire a rimettermi in pista con i pochi soldi che mi restano, l'unica cosa che mi interessa ora è riuscire a passare un po' di tempo con mio figlio.

Ogni giorno che passo lontano da lui è una sofferenza.

El Macho
05-05-2010, 18:32
Per quello io sono favorevole ai contratti pre-matrimoniali; dovrebbero diventare obbligatori per legge.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/07/accordi_prematrimoniali.shtml?uuid=f5f7dcba-72e1-11de-8e91-a57e421b143c&DocRulesView=Libero

Trokji
05-05-2010, 18:43
Da cosa lo deducevi, dal mio avatar? :D :sofico:
sì.. l'avatar mi dava un'idea di ragazzina più giovane di me.. anche il nick :O

Rainy nights
05-05-2010, 18:57
a proposito di Eredità :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=wgwfXdEbmUs
Chi lo conosce? :sofico:
Olderrima ma sempre bella da rivedere :D

Tanto tu preferisci il pischello al vecchio leone. :Prrr:

Guarda, mi permetto di scrivere questa cosa dato che "nascondendomi" dietro ad un nick forse può sembrare sincera, ma ti assicuro che nonostante l'umiliazione che sto vivendo e le cupe prospettive di riuscire a rimettermi in pista con i pochi soldi che mi restano, l'unica cosa che mi interessa ora è riuscire a passare un po' di tempo con mio figlio.

Ogni giorno che passo lontano da lui è una sofferenza.
Questo purtroppo è un dato di fatto in italia, non è un paese "pronto" a rivedere il ruolo della madre riguardo l'affidamento esclusivo.
Ti posso solo dire che ti sono vicina e so bene come si comportano certe donne con i proprio figli quando vogliono addossare colpe all'ex marito.
Qui purtroppo mi ripeto e mi dolgo di doverlo fare, ma perché diavolo vi sposate? :muro:
A cosa serve un matrimonio se non a far contenta la sposina di turno che vuole un giorno tutto per sé e fare la principessina?
Portatela al luna park piuttosto e copritela di attenzioni, ma mai all'altare. ;)

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2009/07/accordi_prematrimoniali.shtml?uuid=f5f7dcba-72e1-11de-8e91-a57e421b143c&DocRulesView=Libero
Se proprio ci si deve sposare almeno questi... Se proprio.

Insert coin
05-05-2010, 19:03
Non voglio generare un flame, comunque riassumo dicendo che una ragazza stupida rimane una ragazza stupida, mentre woe betide le ragazze "acculturate".

Le donne pericolose sono appunto le emancipate a forza. Ovvero le figlie di una generazione di donne frustrate che vedono nell'uomo l'oggetto di sfogo delle pulsioni represse delle loro madri.

Sono donne fondamentalmente libere ed indipendenti che vedono nell'uomo l'utensile per ottenere una buona stabilità economica ed una realizzazione a livello sociale con annesso figlio (che sarà mantenuto dal coniuge sfruttato).

E non l'ho certo trovata in discoteca...

SARCASMO ON/

Non mi dire che la tua ex moglie che ti ha ridotto così non è quantomeno russa, romena, cubana, lettone, brasiliana...

E' "straniera" vero?

Conosco diverse connazionali "avvelenate" contro certe "donne interessate", mai visto una di loro tirar fuori un centesimo in compagnia di un maschio della specie umana....

SARCASMO OFF/

netsky3
05-05-2010, 19:07
Olderrima ma sempre bella da rivedere :D

Tanto tu preferisci il pischello al vecchio leone. :Prrr:

Se ti riferisci a Luppi sì!!! Amo la sua voce...:D

Rainy nights
05-05-2010, 19:09
Se ti riferisci a Luppi sì!!! Amo la sua voce...:D

Lo so lo so, ho appena scoperto che non è tanto più giovane, se li porta solo meglio. :)

netsky3
05-05-2010, 19:10
Lo so lo so, ho appena scoperto che non è tanto più giovane, se li porta solo meglio. :)

A memoria mi pare sia tipo del '75 Luppi e qualche anno prima Lione :p

Rainy nights
05-05-2010, 19:13
Conosco diverse connazionali "avvelenate" contro certe "donne interessate", mai visto una di loro tirar fuori un centesimo in compagnia di un maschio della specie umana....
/

Bè peggio per loro, se non si sentono in dovere di pagare la loro parte scemo il partner che le mantiene. ;)

Insert coin
05-05-2010, 19:16
Bè peggio per loro, se non si sentono in dovere di pagare la loro parte scemo il partner che le mantiene. ;)

Mi fa piacere che hai capito il senso della mia riposta, quando incontri una persona opportunista non fa nessuna differenza la nazionalità messa sul passaporto....;)

Rainy nights
05-05-2010, 19:19
Mi fa piacere che hai capito il senso della mia riposta, quando incontri una persona opportunista non fa nessuna differenza la nazionalità messa sul passaporto....;)

La nazionalità conta poco, ti assicuro che l'avere una moglie straniera quanto meno presuppone di avere una gran topa al fianco e non è poco.
Ma se deve spolparti lo fa anche una che proviene dalla luna.

_Magellano_
05-05-2010, 19:31
Non c'ho capito niente,cosa bisogna fare per non cacciare i soldi in caso di divorzio?

Rainy nights
05-05-2010, 19:34
Non c'ho capito niente,cosa bisogna fare per non cacciare i soldi in caso di divorzio?

Non sposarsi.

NexusMM
05-05-2010, 19:37
Non sposarsi.

Se ci sono dei figli di mezzo è tutto un altro discorso.

Nel mio caso non sarebbe cambiato nulla.

Per non "cacciare i soldi" non bisogna sposarsi E non bisogna fare figli.

il menne
05-05-2010, 20:16
Se ci sono dei figli di mezzo è tutto un altro discorso.

Nel mio caso non sarebbe cambiato nulla.

Per non "cacciare i soldi" non bisogna sposarsi E non bisogna fare figli.

Purtroppo è così.

Ti sono vicino.
Ti capisco molto molto bene, c'è un mio caro amico in una condizione molto simile alla tua.... :(

Vedendo da vicino queste cose, e avendo preso pur io la mia bella dose di sonore grugnate, diventa molto, molto molto difficile anche per un idealista quale sono ( o è meglio dire "ero" ) credere ancora all'Amore..... :( :(

F1R3BL4D3
05-05-2010, 20:21
( o è meglio dire "ero" )

:O Da quando hai smesso di essere un idealista?

arelok
05-05-2010, 23:14
Voglio vedere quando Guylmaster tornerà a scrivere cosa dirà di tutto sto realismo in amore! :D
Raga, leggere sti commenti di divorzi e casini vari mi sta confermando quel che ho sempre pensato: grazie a tutti dell'aiuto involontario! :)

F1R3BL4D3
05-05-2010, 23:26
Adesso rendici partecipi dei tuoi pensieri!

iron58p
05-05-2010, 23:29
Ragazzi, tutto questo chiamatelo diversamente, ma non amore !

L'amore e' disinteressato, non conosce ostacoli, e' piu' forte di tutto e di tutti, e non ha niente di piu' importante che lo sovrasta : la felicita' dell'altro e' piu' importante della propria, non conosce vendetta.
L'amore e' dare anche la propria vita per il bene dell'altro.

Prima cosa : identificare se e' amore o cos'altro.

Seconda cosa : chiamarla con il suo vero nome.

Life bringer
05-05-2010, 23:39
Ma l'utente che ha aperto il topic è attivamente presente sul forum, semplicemente non posta più qui, chissà perchè :asd:

arelok
05-05-2010, 23:43
Boh, sarebbe utile capire se non scrive più perchè il 3d è degenerato, se lui è degenerato o se invece dopo tutti i casini di cui nelle precendenti 30 pagine è riuscito a stabilizzare la faccenda...

Rainy nights
05-05-2010, 23:43
Ragazzi, tutto questo chiamatelo diversamente, ma non amore !

L'amore e' disinteressato, non conosce ostacoli, e' piu' forte di tutto e di tutti, e non ha niente di piu' importante che lo sovrasta : la felicita' dell'altro e' piu' importante della propria, non conosce vendetta.

Prima cosa : identificare se e' amore o cos'altro.

Seconda cosa : chiamarla con il suo vero nome.

Quello non è amore, è un sogno post assunzione di LSD. :asd:

il menne
05-05-2010, 23:53
:O Da quando hai smesso di essere un idealista?

Da quando ho cercato di cominciare a pensare un poco più a me stesso che a ricercare ideali che nei fatti della vita ho veduto sempre essere continuamente disattesi, e dopo diverse sonore legnate, e le legnate fanno male, molto molto male.... e io non vorrei più stare male.

Dispiace, questo è vero, era bello sognare, il mondo è più grigio, ma tant'è... :(

F1R3BL4D3
05-05-2010, 23:55
Tra sognare ed essere triste e non sognare più ed essere triste lo stesso, sceglierei la prima eh! :O Parere personale e scelta di vita.

arelok
05-05-2010, 23:58
Tra sognare ed essere triste e non sognare più ed essere triste lo stesso, sceglierei la prima eh! :O Parere personale e scelta di vita.

Quel che cambia sono le variazioni. Tristi si è tristi (forse) lo stesso, dipende comunque da quanto la vita da single pesa, quel che cambia sono le mazzate inattese che buttano a terra. E' il quanto che fa la differenza, non il se...questo imho...

il menne
05-05-2010, 23:59

Sarebbe bello se fosse così, ma dovrebbe essere anche reciproco, no?

Altrimenti significherebbe che uno ama e l'altro no !

:fagiano:

ilguercio
06-05-2010, 00:03
Sarebbe bello se fosse così, ma dovrebbe essere anche reciproco, no?

Altrimenti significherebbe che uno ama e l'altro no !

:fagiano:

Ama te stesso,that's the way:O

il menne
06-05-2010, 00:04

Sono d'accordo con te... ma non sono io che decido ciò che accade a livello molto profondo nel mio cervello o inconscio ... mi accorgo che, pur desiderando molto che potesse essere il contrario, molto semplicemente non ci credo più neppure io.... e non è come un interruttore che posso spegnere o accendere a piacimento.... :fagiano:

F1R3BL4D3
06-05-2010, 00:04
Quel che cambia sono le variazioni. Tristi si è tristi (forse) lo stesso, dipende comunque da quanto la vita da single pesa, quel che cambia sono le mazzate inattese che buttano a terra. E' il quanto che fa la differenza, non il se...questo imho...

:D ecchediamine! Le mazzate si prendono, faranno male, ma insegnano spesso qualcosa (anche cose banali tipo non sbavare dietro qualunque ragazza passi, per generalizzare, ma succede). E non ne faccio neanche una questione dell'uomo macho che trovo parecchio patetico. Caspiterina se fa male, ma fa niente, passa.
:D Vero che non ho preso molte legnate in vita mia, ho amato poco perché cerco una tipologia di persona ben precisa (no, Rainy, non è il solito discorso)...

il menne
06-05-2010, 00:08

Non è tanto la vita da single che pesa, a quella ci si abitua, quello che rende tristi non è la vita da single, ma l'accorgersi di aver creduto e lottato per anni a favore di ideali che erano con tutta probabilità un bel sogno e basta. :stordita:

ilguercio
06-05-2010, 00:11
Non è tanto la vita da single che pesa, a quella ci si abitua, quello che rende tristi non è la vita da single, ma l'accorgersi di aver creduto e lottato per anni a favore di ideali che erano con tutta probabilità un bel sogno e basta. :stordita:

Appunto,passa al prossimo livello e non perderci altro tempo sopra.

il menne
06-05-2010, 00:13
:D ecchediamine! Le mazzate si prendono, faranno male, ma insegnano spesso qualcosa (anche cose banali tipo non sbavare dietro qualunque ragazza passi, per generalizzare, ma succede). E non ne faccio neanche una questione dell'uomo macho che trovo parecchio patetico. Caspiterina se fa male, ma fa niente, passa.
:D Vero che non ho preso molte legnate in vita mia, ho amato poco perché cerco una tipologia di persona ben precisa (no, Rainy, non è il solito discorso)...

Le mazzate insegnano, eccome se insegnano, ma a volte è la lezione che insegnano quella dura da digerire, più che la mazzata in sè, quella passa..specie se questa lezione implica pesanti riflessioni su tutta la tua vita.... ;)

Naturalmente non in tutti i casi è così, per fortuna. :D

il menne
06-05-2010, 00:15
Appunto,passa al prossimo livello e non perderci altro tempo sopra.

Evidentemente non ho ancora guadagnato abbastanza EXP per fare il LEV UP! ;)

Ma ci sto lavorando.... :)

F1R3BL4D3
06-05-2010, 00:17
Le mazzate insegnano, eccome se insegnano, ma a volte è la lezione che insegnano quella dura da digerire, più che la mazzata in sè, quella passa..specie se questa lezione implica pesanti riflessioni su tutta la tua vita.... ;)

Naturalmente non in tutti i casi è così, per fortuna. :D

:D eh, la cosa bella delle lezioni è che sono personali. Tanto non c'è il compitino a casa nell'immediato. :D La cosa che ho imparato è che non avrei potuto chiedere altro che avere questi sogni. :O Io adoro i miei sogni, non li cambierei con niente al Mondo.
:O Mi hanno già detto che non si può vivere solo con quelli. :D Beh, vedremo...

ilguercio
06-05-2010, 00:17
Evidentemente non ho ancora guadagnato abbastanza EXP per fare il LEV UP! ;)

Ma ci sto lavorando.... :)

enable_cheat_mode;
level_up;

:O

arelok
06-05-2010, 00:18
Boh, personalmente vedo solo che c'è uno scadere della qualità e della voglia di impegnarsi molto forte nelle donne. Ovviamente parlo da uomo, probabilmente le donzelle diranno lo stesso. Morale: la gente si fa di più i *azzi suoi e non si ha più voglia di rischiare, forse perchè è tutto più superficiale e quindi si rischia di più, in effetti.
Boh, sono ancora giovane, ne ho di tempo per confermare sti discorsi...Solo che finora l'esperienza personale (non molta, ma nemmeno poca) mi ha dato conferma del fatto che il cosidetto amore mi pare tutto fuorchè una cosa bella. Cioè, sì, bello, ma mi pare bello come lo è la nicotina, ovvero con qualche vantaggio e decine di svantaggi...E dopo questa non linciatemi please! :D

il menne
06-05-2010, 00:19
:D eh, la cosa bella delle lezioni è che sono personali. Tanto non c'è il compitino a casa nell'immediato. :D La cosa che ho imparato è che non avrei potuto chiedere altro che avere questi sogni. :O Io adoro i miei sogni, non li cambierei con niente al Mondo.
:O Mi hanno già detto che non si può vivere solo con quelli. :D Beh, vedremo...

Quanto sei fortunato che sei riuscito a mantenere in vita i tuoi sogni ! Ti invidio, e non poco ! :D

Rainy nights
06-05-2010, 00:30
Quanto sei fortunato che sei riuscito a mantenere in vita i tuoi sogni ! Ti invidio, e non poco ! :D

È ancora un cucciolo, ha l'età dalla sua parte.

il menne
06-05-2010, 00:36
Peraltro ( e con questo poi me ne vado a letto, che è meglio ) da quando ho incominciato a essere più intollerante, sprezzante e menefreghista, purtroppo, ( ironia della sorte, o triste conferma dei miei dubbi, come penso, che quindi mi causava solo rabbia ), oh, ho pure realizzato dei maggiori "successi" se così si vuol dire, con le ragazze.... sono stato a Sharm e sono stato un vero schifo d'uomo come comportamento, eppure sono uscito con 4 ragazze diverse in una sola settimana, ho avuto diverse possibilità di occasione con alcune altre, mi sono capitate cose impensabili, tipo essere più o meno "approcciato" IO in discoteca o in palestra, niente di eclatante, eh, ma comunque situazioni che prima manco mi sognavo, io povero nerd idealista e sognatore, è che queste erano proprio il tipo di ragazze che detesto.... :(

Insert coin
06-05-2010, 05:33
Peraltro ( e con questo poi me ne vado a letto, che è meglio ) da quando ho incominciato a essere più intollerante, sprezzante e menefreghista, purtroppo, ( ironia della sorte, o triste conferma dei miei dubbi, come penso, che quindi mi causava solo rabbia ), oh, ho pure realizzato dei maggiori "successi" se così si vuol dire, con le ragazze.... sono stato a Sharm e sono stato un vero schifo d'uomo come comportamento, eppure sono uscito con 4 ragazze diverse in una sola settimana

Esagerato....
schifo d'uomo solo perché da libero e single ed in vacanza sei uscito a fare 4 passi con 4 ragazze diverse in una settimana senza peraltro combinarci niente?

Credo che essere "sprezzante e menefreghista" come tu dici sia ben altra cosa......:D

il menne
06-05-2010, 07:09
Esagerato....
schifo d'uomo solo perché da libero e single ed in vacanza sei uscito a fare 4 passi con 4 ragazze diverse in una settimana senza peraltro combinarci niente?

Credo che essere "sprezzante e menefreghista" come tu dici sia ben altra cosa......:D

Il punto non è averci o meno combinato niente ( cosa che peraltro non è detto che con qualcuna sia andata proprio così...) ma il fatto che per uscirci mi sia comportato in un determinato modo, di fatto "simulando" di essere un tipo di persona che non sono, comportandomi da carogna, e anche raccontando le peggiori balle.... :doh:

Non ci siamo proprio. Che amarezza.... :muro:

Per fortuna non tutte le donne sono così, intendo cui piacciono certi "tipi" di uomo, voglio ben sperare.... ma io quella diversa ancora non son riuscito ad incontrarla.... :fagiano:

Insert coin
06-05-2010, 07:25
Il punto non è averci o meno combinato niente ( cosa che peraltro non è detto che con qualcuna sia andata proprio così...) ma il fatto che per uscirci mi sia comportato in un determinato modo, di fatto "simulando" di essere un tipo di persona che non sono, comportandomi da carogna, e anche raccontando le peggiori balle.... :doh:

A loro piace all'unisono "un certo tipo di uomo" che non sei e che giudichi superficiale e tu le hai sommerse di balle, non c'è nulla di "fuori posto" nella storia che racconti, è tutto perfettamente logico e sequenziale, voglio dire, se tu hai la capacità di raccontare certe balle e di renderti pure credibile beh allora forse tanto "uomo tutto d'un pezzo non sei.." altrimenti non saresti stato nemmeno capace di costruirti una maschera, forse stai scoprendo delle "doti" che manco tu credevi di avere.....:O

Niente amarezza, nel bene e nel male ci sono stati, ci sono e sempre ci saranno "te stessi" che riscuotono successo e "te stessi" che non se li fila nessuno, con buona pace del noto detto popolare.

ilguercio
06-05-2010, 10:37
A loro piace all'unisono "un certo tipo di uomo" che non sei e che giudichi superficiale e tu le hai sommerse di balle, non c'è nulla di "fuori posto" nella storia che racconti, è tutto perfettamente logico e sequenziale, voglio dire, se tu hai la capacità di raccontare certe balle e di renderti pure credibile beh allora forse tanto "uomo tutto d'un pezzo non sei.." altrimenti non saresti stato nemmeno capace di costruirti una maschera, forse stai scoprendo delle "doti" che manco tu credevi di avere.....:O

Niente amarezza, nel bene e nel male ci sono stati, ci sono e sempre ci saranno "te stessi" che riscuotono successo e "te stessi" che non se li fila nessuno, con buona pace del noto detto popolare.

Concordo in tutto e per tutto :D

Joker84
06-05-2010, 10:50

Per fortuna non tutte le donne sono così, intendo cui piacciono certi "tipi" di uomo, voglio ben sperare.... ma io quella diversa ancora non son riuscito ad incontrarla.... :fagiano:

ormai sono circa 2 anni che seguo i tuoi post..da quando io ero cotto di una ragazza che di gran carriera mi diede un gran bel PALO!! :D

posso dedurre quindi che tu sei un ragazzo di sani principi,che cerca l'amore vero..quello che da un senso alla tua vita. Io nn so quanti anni hai..ma posso dirti tranquillamente che ragazze che cercano quello che cerchi tu esistono. Ovviamente l'ostacolo principale è trovarle. Leggendo della tua avventura a Sharm,beh che dire,mi pare ovvio trovare ragazze che stanno li ad ascoltare le tue balle..mica sono li x l'amore della loro vita. stanno li per trovare qualcuno che se le bomba!! :D :D

ovviamente cn questo voglio dire che hai sbagliato a nn combinarci nulla!! :P

Joker84
06-05-2010, 13:00
:muro:

Rainy nights
06-05-2010, 13:18
ovviamente cn questo voglio dire che hai sbagliato a nn combinarci nulla!! :P

Ha fatto benone, non capisco cosa vi passi nel cervello.
Quelle signorine sono abituate a trombarsi il primo che capita, a parte una questione di igiene ma non vi viene in mente che, durante la prestazione, vi stanno comparando con decine e decine di altri "amichetti del giorno"?
Boh.

Joker84
06-05-2010, 13:25
Quelle signorine sono abituate a trombarsi il primo che capita, a parte una questione di igiene ma non vi viene in mente che, durante la prestazione, vi stanno comparando con decine e decine di altri "amichetti del giorno"?
Boh.

da quello che scrivi intuisco che sei una ragazza...quindi ti dico che in quelle occasioni ce ne frega quanti uomini si sia bombato prima di me,intanto io me la so data..e x l'uomo nn ce cosa più bella IMHO :O

x quanto riguarda l'igiene credo ,a meno che nn siano delle prostitute,siano abbastanza pulite. :D

iron58p
06-05-2010, 13:38
Boh.

Non c'e' cosa piu' brutta che sentirsi usato, prima a letto, poi nelle cose della vita.

E' accaduto qualche volta che abbia avuto quella sensazione, tollerabile nel secondo caso, intollerabile nel primo.

Sto parlando di essere trattati come oggetto di piacere, senza necessariamente essere messi da parte dopo, ma avendo ricevuto da una storia solo quello da parte dell'altra persona.
Purtroppo me ne sono accorto quando era tardi.

Ho provato disgusto e voglia di fuggire da tutto.

Ma probabilmente sono diverso dalla maggior parte delle persone, altri questi problemi non se li sono fatti.

NexusMM
06-05-2010, 13:39
x quanto riguarda l'igiene credo ,a meno che nn siano delle prostitute,siano abbastanza pulite. :D

Non metterci la mano sul fuoco. Troppa gente non mette l'igiene ai primi posti della sua scala delle priorità...

Joker84
06-05-2010, 13:49
Non metterci la mano sul fuoco. Troppa gente non mette l'igiene ai primi posti della sua scala delle priorità...

infatti ho detto "credo"..cioè dipende da persona a persona.

Rainy nights
06-05-2010, 13:57
da quello che scrivi intuisco che sei una ragazza...quindi ti dico che in quelle occasioni ce ne frega quanti uomini si sia bombato prima di me,intanto io me la so data..e x l'uomo nn ce cosa più bella IMHO :O

Parlo di malattie sessualmente trasmissibili oltre che di igiene in senso stretto.

Vero, purtroppo. Vero.

Non c'e' cosa piu' brutta che sentirsi usato, prima a letto, poi nelle cose della vita.

E' accaduto qualche volta che abbia avuto quella sensazione, tollerabile nel secondo caso, intollerabile nel primo.

Sto parlando di essere trattati come oggetto di piacere, senza necessariamente essere messi da parte dopo, ma avendo ricevuto da una storia solo quello da parte dell'altra persona.
Purtroppo me ne sono accorto quando era tardi.

Ho provato disgusto e voglia di fuggire da tutto.

Ma probabilmente sono diverso dalla maggior parte delle persone, altri questi problemi non se li sono fatti.

Mi sa, consolati perché io la penso come te.
E non ho problemi a bollare uomini e donne come "poco seri" quando si ripassano la prima cosa che incontrano.
Alcune patologie sono anche curabili oggi, non serve uscire ogni sera e scoparsi il primo/la prima che si incontra in disco. :asd:

plut0ne
06-05-2010, 14:01

ma quoto...stigrandicazzi dei maschioni che si è bombata prima...intanto me la bombo pure io ..e godo..sticazzi se gode anche lei :asd: :asd: :asd:

cmq menne io non ho parole..sei di firenze giusto? ma dove le trovi ste ragazze?? oh io ne ho cambiate diverse nell'ultimo periodo e NESSUNA è come una di quelle che incontri..
non ho parole

Scannabue²
06-05-2010, 14:42
@ il menne ...

non ho parole ... scusa tu vai in un villaggio all'estero ... e ti metti appresso alle itaGliane? :muro:

ma studiatelo un po' sto caxx di inglese :read: :read: ... e vai con le straniere :D

trovi donne intelligenti, serie, indipendenti (*), il cui cervello non naviga nel mare di stronzate che affligge quello di buona parte delle ns. conterronee decerebrate e telelobotomizzate ...
(*) e pure bone

tedesche e austriache sono il top, pure la francesi non scherzano anche se qualche stronzetta la trovi ... a me una volta è capitata pure una turca, veramente notevole :O

e per rispondere a Rainy Nights ... il profilattico te lo danno loro, mica vanno in giro a cervello spento come buona parte delle nostre ...

ora tu dici che le italiane le conquisti se fai lo stronzo ...

a me capita tutto il contrario ...

tutte le mie ex si sono messe con me con un solo obiettivo ...

MATRIMONIO! :eekk:

e io per :oink: dovevo recitare la parte del tipo laureato ... con casa di proprietà, lavoro, auto etc ... con la testa a posto ...

cose che poi effetti (tranne quella della testa :asd: ) sono vere, quindi non è che dovessi mentire ...

però loro mi valutano solo in funzione del loro obiettivo primario :read:

mentre invece con le straniere che ho conosciuto ... e che poi ho continuato a frequentare ... c'è stato un rapporto diverso ...

anche se comunque ad un certo punto la richiesta arriva :help: ... però in quel caso è più facile svignarsela :fagiano:

il menne
06-05-2010, 14:47
cmq menne io non ho parole..sei di firenze giusto? ma dove le trovi ste ragazze?? oh io ne ho cambiate diverse nell'ultimo periodo e NESSUNA è come una di quelle che incontri..
non ho parole

E che vuoi che ti dica.... a questo punto sono arrivato alla conclusione che il problema in realtà sono io più che loro, visto che non ne trovo una come vorrei.... :doh:

Dove le ho trovate? A parte a Sharm, che non fa testo, le ho trovate ( nel tempo, eh, non tutte pochi giorni fa... ) in diversi posti: discoteca, pub, palestra, presentate da un collega o un amico... ma la solfa è sempre stata la stessa..... :fagiano:

Ecco perchè oramai penso che il problema sia io. Ma tant'è. :stordita:

Siddhartha
06-05-2010, 14:54
ma come siamo finiti a parlare dei massimi sistemi??? :stordita:
Guylmaster che fine ha fatto??? ucciso in un raptus dalla fidanzata??? :fagiano:

Joker84
06-05-2010, 14:54
Parlo di malattie sessualmente trasmissibili oltre che di igiene in senso stretto.

forse il preservativo potrebbe aiutare!! :O

NexusMM
06-05-2010, 14:57
E che vuoi che ti dica.... a questo punto sono arrivato alla conclusione che il problema in realtà sono io più che loro, visto che non ne trovo una come vorrei.... :doh:

Non ti fare queste menate. Non servono a niente, ma soprattutto non TI servono.

Il discorso è che la società è cambiata (in peggio) e questi sono i risultati.

Il fatto che la maggiorparte delle donne si comporti così non significa che dobbiamo adattarci (anche perchè per queste cose non funziona. Io per far "funzionare" la famiglia c'ho provato, anche passando sopra i miei sentimenti), ma solo che dobbiamo tenere alta la testa e continuare ad insistere.

La cosa più importante è non mentire a noi stessi e non far vedere, a chi frequentiamo, una persona diversa da quella che siamo. E' solo un danno.

Patti chiari amicizia lunga, esempio: io sono fatto così, voglio una famiglia, voglio dei figli (o altri figli se già ce ne sono :D) e se sei una che vuole passare la vita a sculettare in discoteca puoi tranquillamente farlo con qualcun altro.

Tutto qui.

il menne
06-05-2010, 15:15
@ il menne ...

non ho parole ... scusa tu vai in un villaggio all'estero ... e ti metti appresso alle itaGliane? :muro:

ma studiatelo un po' sto caxx di inglese :read: :read: ... e vai con le straniere :D

trovi donne intelligenti, serie, indipendenti (*), il cui cervello non naviga nel mare di stronzate che affligge quello di buona parte delle ns. conterronee decerebrate e telelobotomizzate ...
(*) e pure bone

tedesche e austriache sono il top, pure la francesi non scherzano anche se qualche stronzetta la trovi ... a me una volta è capitata pure una turca, veramente notevole :O

Il problema non è l'inglese, che conosco e parlo abbastanza bene.

E'che a Sharm .... il 90% dei turisti sono ITALIANI ! .. a parte qualche russa, ragazze di altre nazionalità non ne ho viste !!!!! :fagiano: :stordita:

Scannabue²
06-05-2010, 15:31
E'che a Sharm .... il 90% dei turisti sono ITALIANI ! .. a parte qualche russa, ragazze di altre nazionalità non ne ho viste !!!!! :fagiano: :stordita:
ecco quella che si definisce ... una FREGATURA! :muro:

fatti ridare i soldi! :huh: :ciapet:

newreg
06-05-2010, 15:48
Mah .. io credo che alla fine uno trovi quello che cerca (più o meno inconsciamente ...)

Irenina
06-05-2010, 16:25
tutte le mie ex si sono messe con me con un solo obiettivo ...

MATRIMONIO! :eekk:
E il tuo obiettivo qual è? :mbe:
ah già lo dici dopo, scusa :

e io per :oink:

:rolleyes:

Scannabue²
06-05-2010, 16:50
E il tuo obiettivo qual è? :mbe:
ah già lo dici dopo, scusa :

:rolleyes:
quella è una necessità ... non un obiettivo :cool:

battute a parte ... nel rapporto di coppia con una donna ci sono - potenzialmente - molteplici interessi ... il sesso è uno dei tanti ... per quanto fondamentale, altrimenti è solo una conoscenza ...

ma questa potenzialità è tale solo sulla carta ...

nella mia esperienza, io sono stato oggetto di attenzioni da parte di ragazze/donne del mio ambiente ... essenzialmente per un interesse economico ...
e a riprova di ciò ... quando capivano che da quell'orecchio non ci sentivo ... puntualmente saltavano su un altro carro ...

invece con le mie "amiche" straniere ... il rapporto partiva da presupposti differenti ... anche se poi alle volte si finiva come sopra ...

paolotennisweb
06-05-2010, 19:12
scooop, stasera conoscerà la madre della ragazza!

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1401983

Rainy nights
06-05-2010, 19:17

Genio! Lo hai ritrovato!
Quindi ci ignora di proposito, non ha amato i nostri consigli :O

newreg
06-05-2010, 19:28
Genio! Lo hai ritrovato!
Quindi ci ignora di proposito, non ha amato i nostri consigli :O+
Un thread in raid .. prevedo che questo verrà chiuso presto :fagiano:

paolotennisweb
06-05-2010, 19:30
è in raid 0 o in raid 1?

Trokji
06-05-2010, 19:39
ma come.. ha cambiato forum? si sarà sentito troppo sotto i riflettori? a me piacerebbe essere così sotto i riflettori.. potrei girare un film e diventare famoso :O

Irenina
06-05-2010, 19:56
Ci ha traditi!!!!! :incazzed:

theJanitor
06-05-2010, 19:58
Genio! Lo hai ritrovato!

siamo incompresi :nono: :nono:

Trokji
06-05-2010, 19:59
Qualcuno iscritto a quel forum.. lo contatti e gli chieda spiegazioni :O :D

NexusMM
06-05-2010, 20:02
La punizione più corretta sarebbe prendere contatti con la madre della "tipa" ed organizzare uno scherzone.

Irenina
06-05-2010, 20:05
Genio! Lo hai ritrovato!

Ve lo avevo detto io ... la sposa di sicuro.
Ehi Guyl, complimentoni, questa non te la scolli più ... lo so che stai leggendo coniglio, complimenti :Prrr:

NexusMM
06-05-2010, 20:10
Ve lo avevo detto io ... la sposa di sicuro.
Ehi Guyl, complimentoni, questa non te la scolli più ... lo so che stai leggendo coniglio, complimenti :Prrr:

Ammazza, ed io che pensavo di essere cattivo e cinico.

Irenina
06-05-2010, 20:12
Ammazza, ed io che pensavo di essere cattivo e cinico.

Beh è come si è comportato eh, nulla più :asd:

femi
06-05-2010, 20:16
La punizione più corretta sarebbe prendere contatti con la madre della "tipa" ed organizzare uno scherzone.

figata!:D
io ci sto! a nome di tutti noi che stavamo in attesa di notizie e che siamo stati tradiiiiti!:O

Siddhartha
06-05-2010, 20:23
appppperò....la tipa gli racconta con nonchalance di tutte le cattiverie che la madre dice sul suo conto ed alle sue spalle!!! :eek:

:muro: :muro: :muro:

Life bringer
06-05-2010, 20:23
Che ignorasse di proposito era ormai lampante, infatti basta andare sul suo profilo e vedere: Ultima azione: Oggi 17:36

Pensavo che si fosse stufato di mettere i fatti suoi su un forum (e da una parte direi che sarebbe anche stata ora), ma visto che ha solamente cambiato sito, direi che è ovvio che non gli sono piaciuti i consigli :asd:

plut0ne
06-05-2010, 20:25
auahahahuuha che figura di merda che ha fatto!!! auahuahuhuauha

ma speriamo che quazlcuno risalga a lui..e alla madre per fare un piccolo scherzino...

iron58p
06-05-2010, 20:33
Che ignorasse di proposito era ormai lampante, infatti basta andare sul suo profilo e vedere: Ultima azione: Oggi 17:36

Pensavo che si fosse stufato di mettere i fatti suoi su un forum (e da una parte direi che sarebbe anche stata ora), ma visto che ha solamente cambiato sito, direi che è ovvio che non gli sono piaciuti i consigli :asd:

Sentirsi dare dello zerbino ripetutamente non fa certo piacere, e soprattuto se avesse scritto quelle cose qui molti avrebbero rincarato la dose :)

Chiaro che non se l'e' sentita

Life bringer
06-05-2010, 20:39
Sentirsi dare dello zerbino ripetutamente non fa certo piacere, e soprattuto se avesse scritto quelle cose qui molti avrebbero rincarato la dose :)

Sono perfettamente d'accordo con te, per come sono fatto io nemmeno l'avrei aperto un topic simile, però basta leggere quel che gli consigliano sull'altro forum, insomma, sembra un dejavu! Insomma o son tutti abbelinati oppure un minimo d'inzerbinimento c'è, quando ho letto di la che casualmente madre e figlia hanno perso il treno devo ammettere che ho asdato un po' :asd:

Certo questo non è il modo di trattare i lettori, io quando son tornato giù (dopo una settimana passata a casa della ragazza nella quale non ho letto il forum) non nego che mi son divertito a leggere il proseguo della storia, che ammetto potrebbe far concorrenza alle telenovele più blasonate... :D

Irenina
06-05-2010, 20:48
Beh sarebbe stato un tantinello più da persona matura dire: vabbè andate a cagare, io con questa ci voglio stare e quindi ritengo stiate dicendo una manica di minchiate.
Invece veniva lamentandosi dell'immaturità della tizia e a cercare conforto, anche pareri dalle donnine, poi non ha avuto manco le palle di dire le cose come stavano .... secondo me la tizia fa bene a trattarlo come fa :asd:

iron58p
06-05-2010, 20:50
Sono perfettamente d'accordo con te, per come sono fatto io nemmeno l'avrei aperto un topic simile, però basta leggere quel che gli consigliano sull'altro forum, insomma, sembra un dejavu! Insomma o son tutti abbelinati oppure un minimo d'inzerbinimento c'è, quando ho letto di la che casualmente madre e figlia hanno perso il treno devo ammettere che ho asdato un po' :asd:

Certo questo non è il modo di trattare i lettori, io quando son tornato giù (dopo una settimana passata a casa della ragazza nella quale non ho letto il forum) non nego che mi son divertito a leggere il proseguo della storia, che ammetto potrebbe far concorrenza alle telenovele più blasonate... :D

Sono nel pieno del lavoro ( chiamiamolo cosi, ma non e' il lavoro, e' piu' hobby ), e non sono riuscito a leggere praticamente nulla, ne di qua' ne li la'.

Certo che l'ultima cosa da fare era di conoscere la madre!!

Rainy nights
06-05-2010, 20:51
Gli stanno dando dello zerbino anche là, non capisco perché loro possono e noi no... :cry:

Life bringer
06-05-2010, 20:53
Gli stanno dando dello zerbino anche là, non capisco perché loro possono e noi no... :cry:

Perchè voi avete già dato :D
Insomma non vorrete mica sempre aver il giocattolo per voi :D

Irenina
06-05-2010, 20:59
Già, Rainy, perchè loro sì e noi no? :eek: :mad:
Perchè voi avete già dato :D
Insomma non vorrete mica sempre aver il giocattolo per voi :D
:bimbo: :bimbo: :bimbo:

iron58p
06-05-2010, 21:02

Già, Rainy, perchè loro sì e noi no? :eek: :mad:

:bimbo: :bimbo: :bimbo:

Dite la verita', che vi fa' piacere di dare dello zerbino a qualcuno :p

Irenina
06-05-2010, 21:02
Ooooops mi sono ricordata che sono iscritta anche a quel forum!!!! :D :sofico:

Rainy nights
06-05-2010, 21:05
Ooooops mi sono ricordata che sono iscritta anche a quel forum!!!! :D :sofico:

:sofico: Evvai Ire! Sei tutti noi!

Irenina
06-05-2010, 21:10
Gli ho scritto!

Non è giusto, sull'altro sito ci hai lasciato orfani di tue notizie, e adesso ti trovo di qui a farti dare dello zerbino anche da loro!!!! Torna di là che vogliamo sapere il resto della telenovela!!!! :sofico:

Life bringer
06-05-2010, 21:12
Oh signori, io domani (putacaso) vado di nuovo dalla fidanzata per una settimana (è anche il suo compleanno), tenetemi informato, quando torno voglio aver da leggere per un paio d'ore come l'ultima volta :help:

iron58p
06-05-2010, 21:14
Gli ho scritto!

Non è giusto, sull'altro sito ci hai lasciato orfani di tue notizie, e adesso ti trovo di qui a farti dare dello zerbino anche da loro!!!! Torna di là che vogliamo sapere il resto della telenovela!!!! :sofico:

hihihi, sembri una di quelle mogli che va' a cercare il marito all'osteria con la scopa in mano, e gli dice di tornare a casa :p

Irenina
06-05-2010, 21:15
hihihi, sembri una di quelle mogli che va' a cercare il marito all'osteria con la scopa in mano, e gli dice di tornare a casa :p

Manooooooooo dai, sono stata carina!!!! :D

iron58p
06-05-2010, 21:16
:sofico: Evvai Ire! Sei tutti noi!

Ma dov'e' finito l'avatar che avevi prima ?? :confused:

F1R3BL4D3
06-05-2010, 21:20
:stordita: Ho come il sentore che non ci sarà modo di sapere la continuazione della storia qui...

http://www.gbarl.it/style_emoticons/default/lock.gif

Irenina
06-05-2010, 21:24
:stordita: Ho come il sentore che non ci sarà modo di sapere la continuazione della storia qui...

http://www.gbarl.it/style_emoticons/default/lock.gif

Ecco, è arrivato il gufo!!!! Guarda che l'arca è partita stamattina, ancora te stanno a cercà :D :sofico:

Trokji
06-05-2010, 21:25
Forse decider di tornare.. speriamo :O

theJanitor
06-05-2010, 21:36

così ha scelto di sentirsi dare dello zerbino in un altro dominio? :asd: :asd:

perchè a giudicare dalle risposte di quella discussione mica mi sembra diverso l'andazzo....

iron58p
06-05-2010, 21:43
così ha scelto di sentirsi dare dello zerbino in un altro dominio? :asd: :asd:

perchè a giudicare dalle risposte di quella discussione mica mi sembra diverso l'andazzo....

Uno che si prende uno schiaffo da una tipa, mica smette di frequentare donne, va' da un'altra e spera di non prendere un'altro ceffone anche da lei :)

Mica e' detto pero' che non le becchi anche stavolta, infatti.....:rolleyes:

ChristinaAemiliana
06-05-2010, 22:45
Anch'io sono iscritta di là...quasi quasi...:Perfido: :asd:

theJanitor
07-05-2010, 08:12
Uno che si prende uno schiaffo da una tipa, mica smette di frequentare donne, va' da un'altra e spera di non prendere un'altro ceffone anche da lei :)

Mica e' detto pero' che non le becchi anche stavolta, infatti.....:rolleyes:

se prendo uno schiaffo dalla tipa perchè la insulto non posso sperare che insultando una seconda quella mi trombi anzichè insultarmi a sua volta.

se mi comporto da zerbino non è che raccontandolo ad altri allora magicamente smetto di esserlo

mica sono gli altri il problema in questa storia

Irenina
07-05-2010, 08:15
Anch'io sono iscritta di là...quasi quasi...:Perfido: :asd:

Vai Cryyyyyy :D

The Legend
07-05-2010, 10:02

http://skepticalteacher.files.wordpress.com/2009/08/facepalm.jpg

eh si :) :stordita:

netsky3
07-05-2010, 10:03
ma perché tutta sta paura nel conoscere la madre di una ragazza??? :stordita:
Morde??

arelok
07-05-2010, 10:56
Pure io sono registrato su html.it!! Ahahah, se insieme a Irenina e la Cry ci mettiamo di impegno magari torna qui ad aggiornarci! :)

arelok
07-05-2010, 11:06
Vai Cryyyyyy :D

Irenina, non so se hai visto che chiedono il link di là... :D
Io sono iscritto dal 2005 su quel sito, alcuni utenti li "conosco" per fama, e giusto per completare l'opera ho chiesto a te in diretta se è il caso di linkare la discussione! :)
Prova a darci un occhio: secondo me gli altri utenti si incuriosiranno a manetta! :D

Verro
07-05-2010, 11:09
non ho scritto (praticamente) mai, ma vi seguo con grande interesse, peggio che una telenovela! :D
Ehi, ma che ne dite, ci iscriviamo tutti di là, e cominciamo a bombardarlo di messaggi privati finché non si decide a tornare da noi!!:D
Cmq, poteva mandarci a cagare e dirci che i nostri consigli non gli interessavano invece di fare finta di non leggere piu la discussione, e continuarla invece su un'altro forum..:confused:

Irenina
07-05-2010, 11:13
Irenina, non so se hai visto che chiedono il link di là... :D
Io sono iscritto dal 2005 su quel sito, alcuni utenti li "conosco" per fama, e giusto per completare l'opera ho chiesto a te in diretta se è il caso di linkare la discussione! :)
Prova a darci un occhio: secondo me gli altri utenti si incuriosiranno a manetta! :D

Cavolo l'interesse è generale ... :eek: :D
Io propongo di incoronarlo thread dell'anno!!!!! :read: :tapiro:

netsky3
07-05-2010, 11:17
Pure io sono registrato su html.it!! Ahahah, se insieme a Irenina e la Cry ci mettiamo di impegno magari torna qui ad aggiornarci! :)

Ci sarei anche io ora che ci penso :D

Joker84
07-05-2010, 11:19
ragazzi ma vi rendete conto che questo quì sta scrivendo vita morte e miracoli suoi!??! :mbe: :mbe:
tra hw e html.it sta scrivendo tt i cavoli suoi... mmah...:doh:

NexusMM
07-05-2010, 11:21
ragazzi ma vi rendete conto che questo quì sta scrivendo vita morte e miracoli suoi!??! :mbe: :mbe:
tra hw e html.it sta scrivendo tt i cavoli suoi... mmah...:doh:

Pensa che potrebbe essere tutta una fake... :asd:

Internet ne è piena.

C'è gente brava a fare 'ste cose...

Rainy nights
07-05-2010, 11:23
:cry: Io non sono iscritta...

Joker84
07-05-2010, 11:23

Internet ne è piena.

C'è gente brava a fare 'ste cose...

a qual pro?? :doh:

NexusMM
07-05-2010, 11:24
a qual pro?? :doh:

Non farti questa domanda... non ne usciremmo più.

Si potrebbe fare un thread sul perchè alcune persone si inventano le cose più disparate.

Noia, mania di protagonismo, complesso di superiorità... e chi più ne ha...

arelok
07-05-2010, 11:24
Cavolo l'interesse è generale ... :eek: :D
Io propongo di incoronarlo thread dell'anno!!!!! :read: :tapiro:

Nuuuuuuuuu, qualcuno mi ha rubato la possibilità di linkare! Ma uffi, volevo fare la mia parte di sputtanatore! :D:D:D
Comunque sì, thread dell'anno, anche perchè la prova a doppio cieco svolta con il thread di html.it ha portato agli stessi risultati, clinicamente accettabili, che non riporterò per non offendere la sensibilità di Guylmaster/Neptune, ma che purtroppo portano a una sola, trista realtà...ovvero che lui è troppo buono/si fa calpestare/si sottomette troppo... :(

VegetaSSJ5
07-05-2010, 11:30

Internet ne è piena.

C'è gente brava a fare 'ste cose...a qual pro?? :doh:Non farti questa domanda... non ne usciremmo più.

Si potrebbe fare un thread sul perchè alcune persone si inventano le cose più disparate.

Noia, mania di protagonismo, complesso di superiorità... e chi più ne ha...
non sono d'accordo.
in fin dei conti anche quando guardiamo un film, o appunto una telenovela, sappiamo che è tutto finto e inventato, eppure ci appassiona (non le telenovela... :asd: ) guardare e sapere tutti gli intrecci della storia....

è un po' come leggere un libro... e lo scrittore del libro perchè lo fa? per dare sfogo alla sua fantasia, per $$, per manie di protagonismo o quello che vuoi... alla fine però l'importante è che piaccia ai lettori.
che poi i lettori se il fatto sia vero o falso poco importa, i lettori sono sognatori perchè immaginano e si immedesimano in ciò che leggono (o vedono nel caso delle telenovela...) ;)