PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22]

Race Driver_89
24-06-2009, 11:49
Come dire che il motore delle ferrari è quello delle fiat 500 rimaneggiato :D

allora siete poco informati voi, nn sto dicendo una cazzata.....:doh:

Ricky68
24-06-2009, 11:57
allora siete poco informati voi, nn sto dicendo una cazzata.....:doh:

Come fa un motore grafico del 2008, ad essere lo stesso di uno del 2003, per lo più rimaneggiato?

Secondo te nel 2008 c'erano le stesse schede grafiche del 2003?

Stai dicendo una cazzata :D

29Leonardo
24-06-2009, 12:14
ecco ho gia trovato la risposta :)

EDIT: niente, a me pure col vsync disattivato mi scatta, ma da quanto ho letto anche al ragazzo che chiedeva sopra...per cui...me lo giocherò cosi, con i movimenti laterali che scattano, a meno che qualche anima pia non mi aiuti :)

Ho lo stesso problema pure io, pensavo fosse a causa del mouse e invece è proprio nei movimenti laterali che scatticchia...evidentemente è un problema del gioco con il v-sync. poi provo a toglierlo e vedere se sparisce quell'effetto..

alemodena
24-06-2009, 14:37
Ho lo stesso problema pure io, pensavo fosse a causa del mouse e invece è proprio nei movimenti laterali che scatticchia...evidentemente è un problema del gioco con il v-sync. poi provo a toglierlo e vedere se sparisce quell'effetto..

ma quale sarebbe l'opzione per levare il vsync? io col menu in italiano non lo vedo

lio90
24-06-2009, 14:39
ma quale sarebbe l'opzione per levare il vsync? io col menu in italiano non lo vedo

sincronizza fotogrammi

The 7th King
24-06-2009, 20:50
I settaggi al massimo sono "normale"?

Se no come si modificano oltre al menu? magari qualche file da modificare....

Ed extra è meglio di alto vero?

Race Driver_89
25-06-2009, 10:21
Come fa un motore grafico del 2008, ad essere lo stesso di uno del 2003, per lo più rimaneggiato?

Secondo te nel 2008 c'erano le stesse schede grafiche del 2003?

Stai dicendo una cazzata :D

nn significa un cavolo..... mai sentito parlare di nuove versioni di stessi motori grafici?? il motore di cod è alla base di quello del 2 e del 4, e mi pare anche ovvio nn c'è nulla di scandaloso, cerca pure su internet:p

voglio dire anche gta3, vice city e san andreas usano lo stesso motore grafico seppur di volta in volta aggiornato negli effetti e in altre cavolate varie, mentre gta4 è completamente nuovo per quanto riguarda il motore grafico, stessa cosa per colin mcrae rally che dal 2 al 2005 ha usato lo stesso motore (con ovvie aggiunte) per poi basarsi su uno completamente nuovo con dirt

29Leonardo
25-06-2009, 10:32

Sincronizza fotogrammi, comunque anche levandolo mi sa che migliora un pò ma non del tutto...che palle pure il tearing devo sorbirmi :fagiano:

AlexXxin
25-06-2009, 13:29
nn significa un cavolo..... mai sentito parlare di nuove versioni di stessi motori grafici?? il motore di cod è alla base di quello del 2 e del 4, e mi pare anche ovvio nn c'è nulla di scandaloso, cerca pure su internet:p

voglio dire anche gta3, vice city e san andreas usano lo stesso motore grafico seppur di volta in volta aggiornato negli effetti e in altre cavolate varie, mentre gta4 è completamente nuovo per quanto riguarda il motore grafico, stessa cosa per colin mcrae rally che dal 2 al 2005 ha usato lo stesso motore (con ovvie aggiunte) per poi basarsi su uno completamente nuovo con dirt

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-conferma-call-of-duty-4_20946.html

Ricky68
25-06-2009, 15:42

Ma tu ti basi su dati concreti, o su tue supposizioni???

Cmq leggiti questa guida.... http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_grafico_per_sparatutto_in_prima_persona

Se mi dici che Cod WAW ha lo stesso motore grafico di Cod4, un pò rivisto, allora ci credo.
Se mi dici che tutti i cod si basano sul motore grafico del cod2, allora non ci credo. Anzi non è che non ci credo, non è così.

AlexXxin
25-06-2009, 15:57
Il problema non è il motore, non è pensabile supporre che visto che il motore di CoD4 è lo stesso di CoD1 rimaneggiato, CoD4 debba andare fluido anche con una VGA di 6 anni fa.

Race Driver_89
25-06-2009, 18:37
Il problema non è il motore, non è pensabile supporre che visto che il motore di CoD4 è lo stesso di CoD1 rimaneggiato, CoD4 debba andare fluido anche con una VGA di 6 anni fa.

si però è ottimizzato col cavolo, con la mia config in firma ho giocato a titoli più recenti senza questi scatti evidenti!!:muro: ormai è un gioco di 2 anni fa quasi...

AlexXxin
26-06-2009, 08:17
Ti assicuro che con la mia config, tutto a chiodo gira che è uno spettacolo, poi io gioco a 1280, ma andava splendidamente anche con la mia precedente 9600GT e non era male con la 7900GT. Sarà anche vecchietto ma la paerte del SP dove si è cammuffati da sniper è da bagnarsi le mutande.

Race Driver_89
26-06-2009, 17:41
si quoto la sto affrontando adesso quella missione......:) cmq ora va molto meglio

Race Driver_89
27-06-2009, 18:25
raga ho un problema: ieri dopo aver finito quella stupenda missione a Cernobyl:eek: :eek: , nella missione successiva mi si è improvvisamente bloccato, tutto nn mi funzionava neanche ctrl-alt-canc!!! , ho riavviato il pc a al riavvio di cod4 mi ha chiesto di avviare in modalità sicura però dopo un po che giocavo mi ha fatto lo stesso problema!! nn sarà perchè ho attivato l'antisotropico al massimo???:confused: no perchè fino a cernobyl è filato tutto liscio (a parte qualche scatto:muro: ) ed era a zero. Ora riprovo...

Race Driver_89
27-06-2009, 21:43
ok ho risolto e sono arrivato alla fine (spettacolare!!!:eek: )
ma il capitano price muore quindi?? mi dispiace.....:cry:
bello anche il livello bonus, ma i trucchi come si attivano??

lio90
27-06-2009, 21:58
ok ho risolto e sono arrivato alla fine (spettacolare!!!:eek: )
ma il capitano price muore quindi?? mi dispiace.....:cry:
bello anche il livello bonus, ma i trucchi come si attivano??

hahah lol

raga ho un problema: ieri dopo aver finito quella stupenda missione a Cernobyl:eek: :eek: , nella missione successiva mi si è improvvisamente bloccato, tutto nn mi funzionava neanche ctrl-alt-canc!!! , ho riavviato il pc a al riavvio di cod4 mi ha chiesto di avviare in modalità sicura però dopo un po che giocavo mi ha fatto lo stesso problema!! nn sarà perchè ho attivato l'antisotropico al massimo???:confused: no perchè fino a cernobyl è filato tutto liscio (a parte qualche scatto:muro: ) ed era a zero. Ora riprovo...

hai mai giocato a STALKER: Shadow of Cernobyl? Beh se la risposta è si allora hai già capito perchè il pc dava problemi... sarai incappato in un'anomalia :sofico:

29Leonardo
27-06-2009, 22:29
hahah lol

hai mai giocato a STALKER: Shadow of Cernobyl? Beh se la risposta è si allora hai già capito perchè il pc dava problemi... sarai incappato in un'anomalia :sofico:

:sbonk:

Race Driver_89
28-06-2009, 19:08
hahah lol

si infatti:muro:

Prezioso
29-06-2009, 20:45
ragazzi ho preso oggi il gioco......ho controllato le patch....l'ultima è la 1.7 e non è cumilativa
ho scaricato la 1.6 e 1.7.....va bene così o devo metterle tutte fino alla 1.6?!?

29Leonardo
29-06-2009, 21:08
ragazzi ho preso oggi il gioco......ho controllato le patch....l'ultima è la 1.7 e non è cumilativa
ho scaricato la 1.6 e 1.7.....va bene così o devo metterle tutte fino alla 1.6?!?

va bene la 1.6 + 1.7

Race Driver_89
30-06-2009, 17:46

la 1.6 è di 230mb:eek: , poi metti la 1.7 e goditi questo capolavoro di gioco:D

Dany16vTurbo
01-07-2009, 11:54
la 1.6 è di 230mb:eek: , poi metti la 1.7 e goditi questo capolavoro di gioco:D
Bhè, visto che introduce nuove mappe non mi sembra molto, waw è arrivato ad 1Gb :)

Manux87
01-07-2009, 15:20
Bhè, visto che introduce nuove mappe non mi sembra molto, waw è arrivato ad 1Gb :)

ma waw a confronto imho è un flop

Dany16vTurbo
01-07-2009, 15:21
ma waw a confronto imho è un flop
Però ha venduto 11 milioni di copie....

Liquid.Tension
01-07-2009, 16:29
Semplice domanda, avendo COD1 che con Windows 7 ha problemi col punkbuster mi chiedevo se comprando la key di COD4 da shop tipo americani avrei problemi ad usarlo in europa e cose varie... Avevo sentito problemi regionali con COD5 (che non adoro). Aspettavo scendesse in italia ma la trovo sempre a 40 e passa :rolleyes: (nel miglior caso 30, ma sempre troppo è).

Dany16vTurbo
01-07-2009, 16:48
Su cod waw c'erano delle key blacklisted, su cod4 non sembrano esserci, ma se il venditore è serio te la cambia

Liquid.Tension
08-07-2009, 12:41
Salve,
ho notato che nelle impostazioni grafiche sotto le voci "Numero di luci dinamiche", "Dettaglio Modelli" e "Dettaglio Acqua" le impostazioni non vanno oltre "Normale", dev'esere così o c'è anche un "Alto" e "Molto Alto"?

Liquid.Tension
09-07-2009, 09:48
Salve,
ho notato che nelle impostazioni grafiche sotto le voci "Numero di luci dinamiche", "Dettaglio Modelli" e "Dettaglio Acqua" le impostazioni non vanno oltre "Normale", dev'esere così o c'è anche un "Alto" e "Molto Alto"?

UP

AlexXxin
09-07-2009, 10:01
Io ricordo che non sia possibile andare oltre normale.

Race Driver_89
09-07-2009, 10:03
si confermo:)

Liquid.Tension
09-07-2009, 10:33
Grazie :)

Race Driver_89
09-07-2009, 19:17
Grazie :)

;)

tommy20
10-07-2009, 18:59
ciao a tutti spero mi possiate aiutare xche non so piu cosa fare!
Gioco a call of duty ormai da quasi 2 anni in multy non ho mai avuto problemi.2 mesi fa ho formattato il pc e reinstallato windows tutti gli aggiornamenti driver ecc com era prima della formattazione.Installo call of duty entro nel gioco e nella schermata di caricamento della mappa si blocca!Non si riesce a tornare a windows ne con control alt canc ne in nessun altro modo.L unica è con molta fortuna premete control esc e cercare il tasto di spegnimento ma non sempre va..
Ho fatto varie prove non ho risolto,disinstallato call of duty pulito il registro di sistema,installato driver diversi piu recenti della scheda video,directx ma niente il problema rimane.Non lo fa sempre ma quasi..su 10 partite che faccio in media 6 da questo problema.Ho provato a cambiare risoluzione a mettere anche la minima..anche a diminuire le impostazioni audio..Ho fatto ricerche su google e pare che qualcun altro ha avuto lo stesso problema ci sono diverse discussioni aperte in giro come questa..http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/en-us/default.aspx?dg=microsoft.public.it.giochipc&tid=5daf8c06-b6fc-4606-a854-9651f3912320&cat=it_IT_9b91a14c-4770-4be6-a9b6-5ecaecbdbb65&lang=it&cr=IT&sloc=&p=1
M a non c e soluzione.

Spero qualcuno mi aiuti...helppp :mc:

NigthStalker_86
12-07-2009, 21:23
Ragazzuoli, abbiamo un problema che si presenta su un portatile di un mio amico con Nvidia 8400M G, Windows Vista, directx aggiornate come i driver video... Non sappiamo più dove sbattere la testa...:muro:

Error during initialization:
Create2DTexture( $floatz, 640, 480, 0, 114 ) failed: 8876086c = Invalid call

Avviando il gioco con il file MP.:help:

il_joe
27-07-2009, 14:55
un aiuto per la missione del cecchino
sono arrivato nel palazzo e devo sparare a Ivanov... Igorevic.... Inghermen... vabbeh, come si chiama il tizio pelato con la barba...
il capitano mi dice un sacco di cose, calcola l'alzo, il vento, le forze di Coriolis (!!! e che è, un esame di fisica 1???), etc etc... Io sparo e lo manco... avete suggerimenti???
grazie

Zio_Igna
27-07-2009, 17:06
un aiuto per la missione del cecchino
sono arrivato nel palazzo e devo sparare a Ivanov... Igorevic.... Inghermen... vabbeh, come si chiama il tizio pelato con la barba...
il capitano mi dice un sacco di cose, calcola l'alzo, il vento, le forze di Coriolis (!!! e che è, un esame di fisica 1???), etc etc... Io sparo e lo manco... avete suggerimenti???
grazie

Beh, la cosa più importante è il vento e lo calcoli con l'andamento della bandierina sul paraurti del camion liì vicino. Se la bandierina va a dx, tu spari un po' a sx di Zakhaev e viceversa.
Coriolis e umidità dell'aria c'entrano nella realtà, ma nel giochetto le tirano fuori solo per fare un po' più di scena :)

il_joe
28-07-2009, 09:29
Beh, la cosa più importante è il vento e lo calcoli con l'andamento della bandierina sul paraurti del camion liì vicino. Se la bandierina va a dx, tu spari un po' a sx di Zakhaev e viceversa.
Coriolis e umidità dell'aria c'entrano nella realtà, ma nel giochetto le tirano fuori solo per fare un po' più di scena :)

detta così sembra facile.... quindi non devo modificare "l'altezza di tiro", ma solo stare a dx o sx in base al vento...
proverò, grazie!

Race Driver_89
28-07-2009, 12:43

si la forza di coriolis.... l'ho fatta l'anno scorso in astronomia.... sembrava un esame più che una missione..... cmq nn è un punto molto ostico, addirittura il primo colpo che sparai andò a vuoto ed ebbi la freddezza di sparare subito il secondo che (con grande cu....:D ) andò a segno:asd:
cmq in generale questa missione è imho la migliore di tutto cod4;)

Daniele Riz
02-08-2009, 10:52
Salve a tutti, qualcuno conosce un mod per aumentarne la longevità in single player? Mi basterebbe poter giocare le mappe multiplayer in singolo magari potendo aggiungere qualche bot per nemico come accadeva per Unreal. Dura davvero poco:cry: ! Grazie.

[RenderMAN]
07-08-2009, 00:11
sottoscrivo.

Ragazzi mi dite dove cavolo stanno in Vista i profili sia Single che Multi Player?

Non riesco a trovarli da nessuna parte.

Grazie.

Liquid.Tension
07-08-2009, 00:13
;28468475']sottoscrivo.

Ragazzi mi dite dove cavolo stanno in Vista i profili sia Single che Multi Player?

Non riesco a trovarli da nessuna parte.

Grazie.

[DIR INSTALLAZIONE]\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\[NOME PROFILO]

Pese
07-08-2009, 01:48
non essendo un gran esperto di pc chiedo a voi..

ho provato ad installare Call of duty 4 sul mio portatile Hp compaq nx7300 è un eresia vero?

lanciando il gioco mi visualizza il seguente problema...

--- Initializing Renderer ----
----- Client Initialization Complete -----
Attempting 22 kHz 16 bit [Windows default] sound
----- R_Init -----
Getting Direct3D 9 interface...
Pixel shader version is 2.0
Vertex shader version is 0.0
Video card or driver doesn't accelerate transform and lighting.
Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.

Error during initialization:
Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.

si può tentare qualcosa o è meglio lasciare perdere e rassegnarmi?

[RenderMAN]
07-08-2009, 10:36
[DIR INSTALLAZIONE]\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\[NOME PROFILO]

Grazie liquid, la ho trovata ma di activision non cè traccia, nel mio caso si trova in "C:\Games\Cod4\players\profiles\RenderMAN\[NOME PROFILO]"

Noto che cè il mio [NOME PROFILO] ma non due distinte dir per il MP e SP (Multi e Single Player) devo fare degli esperimenti, ovviamente faccio prima il backup, ma volevo chiederti se faccio danno, ne risentirà sia la carriera del SP che del MP ?

Grazie.

Liquid.Tension
07-08-2009, 10:50
Allora, non ho mai giocato su questo pc alla single player, ma se non sbaglio la cartella è una. Copiandoti quella cartella dovresti essere salvo per qualsiasi guaio.

[RenderMAN]
07-08-2009, 11:46
sono bloccato mi date una mano?

Sono agli inizi, mi dice di salire al 2° piano e distruggere i carri, io non sò manco se l'arma che ho scelto sia quella giusta, poichè lui la chiamava con un altro nome, ad ogni modo, non esiste nessun secondo piano in quell'edificio, e non mi riesce di usare quell'arma. Che e come devo fare?

http://upload.centerzone.it/images/ww2pfxkwbohieb8fxa9_thumb.png (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=ww2pfxkwbohieb8fxa9.png)

[RenderMAN]
07-08-2009, 12:10
non essendo un gran esperto di pc chiedo a voi..

ho provato ad installare Call of duty 4 sul mio portatile Hp compaq nx7300 è un eresia vero?..........

Ciao Pese, non sono un esperto ma provo ad aiutarti.

Citando solo il nome del portatile non hai detto nulle, cioè non dici le caratteristiche hardware, il che significa che gli altri dovrebbero "sbattersi" per te ossia fare ricerche al posto tuo, e difficilmente riceverai aiuto in qualunque forum, poichè ognuno ha il suo bel da fare, non la prendere come una c@zziata ma come un consiglio per il futuro, vedo che hai pochi post e quindi non hai molta esperienza.

Oggi mi trovi "confessato" ed ho fatto io per te qualche ricerca.
Il tuo laptop dovrebbe sottolineo dovrebbe perchè posso benissimo sbagliarmi, infatti spesso nei portatili di una daterminata serie ci sono diversi allestimenti hardware identificati da una sigla diversa, che sò Hp ad esempio di HDX 18 ce ne una vera infinità, variano per Hard disk, memoria, scheda video, persino il processore, per questo è meglio essere specifici, fai prima a postare tu la sigla esatta della scheda video, la quantità di ram etc....

Il tuo monta una scheda video Intel GMA950 fino a 224 MB di RAM video condivisa, il gioco richiede:

REQUISITI HARDWARE:
PROCESSORE: processore Intel(R) Pentium(R) a 4 2,4 GHz o AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ o qualunque processore Dual Core a 1,8 Ghz o superiore
RAM: 512 MB di RAM (768 MB per Windows Vista)
SCHEDA VIDEO: NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 o superiore o ATI(R) Radeon(R) 9800Pro o superiore
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile al 100% con DirectX 9.0c
.........

Imho credo che ti devi rassegnare, non penso che la Intel950 rispetti le specifiche video minime richieste.

[Alex]
07-08-2009, 12:12
devi tenere nel quadrato un carro fino a quando non lo agganci e poi spari

[RenderMAN]
07-08-2009, 15:09
;28471715']devi tenere nel quadrato un carro fino a quando non lo agganci e poi spari

ma il secondo piano non esiste, a dal primo rimane sempre in verde il riquadro di aggancio, il capo mi dice di salire al secondo piano, esiste? e se si dove

[Alex]
07-08-2009, 16:20
;28473607']ma il secondo piano non esiste, a dal primo rimane sempre in verde il riquadro di aggancio, il capo mi dice di salire al secondo piano, esiste? e se si dove

devi salire sul tetto del palazzo alla sinistra del cortile

[RenderMAN]
07-08-2009, 18:01
;28474265']devi salire sul tetto del palazzo alla sinistra del cortile

Sto impazzendo per una cavolata, allora il tetto è questo?

http://upload.centerzone.it/images/8dzr1g0z8jg9djubses_thumb.png (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=8dzr1g0z8jg9djubses.png)

Se è questo siamo al primo piano mentre vasquez dice di salire al secondo, da li e cioè dove si vede il soldato in foto punto verso i carri ed attendo non succede nulla, provo a fare fuoco e mi dice "Agg Bers Ric" (ricerca aggangio bersaglio??) ma anche se rimango 5 minuti con il tasto Sx del mouse premuto non succede un bel niente. Devo attivare o premere qualche altro tasto per usare sto aggeggio?

Grazie.

Pese
07-08-2009, 18:10
;28471696']Ciao Pese, non sono un esperto ma provo ad aiutarti.

Citando solo il nome del portatile non hai detto nulle, cioè non dici le caratteristiche hardware, il che significa che gli altri dovrebbero "sbattersi" per te ossia fare ricerche al posto tuo, e difficilmente riceverai aiuto in qualunque forum, poichè ognuno ha il suo bel da fare, non la prendere come una c@zziata ma come un consiglio per il futuro, vedo che hai pochi post e quindi non hai molta esperienza.

Oggi mi trovi "confessato" ed ho fatto io per te qualche ricerca.
Il tuo laptop dovrebbe sottolineo dovrebbe perchè posso benissimo sbagliarmi, infatti spesso nei portatili di una daterminata serie ci sono diversi allestimenti hardware identificati da una sigla diversa, che sò Hp ad esempio di HDX 18 ce ne una vera infinità, variano per Hard disk, memoria, scheda video, persino il processore, per questo è meglio essere specifici, fai prima a postare tu la sigla esatta della scheda video, la quantità di ram etc....

Il tuo monta una scheda video Intel GMA950 fino a 224 MB di RAM video condivisa, il gioco richiede:

Imho credo che ti devi rassegnare, non penso che la Intel950 rispetti le specifiche video minime richieste.

ah ok ho capito...scusa ma non so come visualizzare le specifiche tecniche esatte del mio pc..che peccato..proverò con giochi più datati allora

[Alex]
07-08-2009, 18:11
;28475091']Sto impazzendo per una cavolata, allora il tetto è questo?

.....

Se è questo siamo al primo piano mentre vasquez dice di salire al secondo, da li e cioè dove si vede il soldato in foto punto verso i carri ed attendo non succede nulla, provo a fare fuoco e mi dice "Agg Bers Ric" (ricerca aggangio bersaglio??) ma anche se rimango 5 minuti con il tasto Sx del mouse premuto non succede un bel niente. Devo attivare o premere qualche altro tasto per usare sto aggeggio?

Grazie.

come numero che missione è che non ricordo?

[RenderMAN]
07-08-2009, 18:29
;28475151']come numero che missione è che non ricordo?

Non sono riuscito a capirlo, se vado su "scegli capitolo" mi da attivo solo "ATTO I°" quindi credo sia questo il livello, ho iniziato da pochissimo, prima la barca, poi abbiamo conquistato un primo territorio ed adesso son bloccato qui.

[Alex]
07-08-2009, 21:26
;28475297']Non sono riuscito a capirlo, se vado su "scegli capitolo" mi da attivo solo "ATTO I°" quindi credo sia questo il livello, ho iniziato da pochissimo, prima la barca, poi abbiamo conquistato un primo territorio ed adesso son bloccato qui.

guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=UHz-Eq-7no4

[RenderMAN]
07-08-2009, 23:40
;28476685']guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=UHz-Eq-7no4

Magari, credo che io mi trovi uno step prima, ossia quello è (credo) il ponte, io devo prima distruggere i carri che stanno lì sopra per potervi accedere.

Grassie

[Alex]
08-08-2009, 09:55
;28477401']Magari, credo che io mi trovi uno step prima, ossia quello è (credo) il ponte, io devo prima distruggere i carri che stanno lì sopra per potervi accedere.

Grassie

l'hai guardato tutto il video?

se lo guardi tutto vedi che dopo c'è il pezzo che devi fare tu

[RenderMAN]
09-08-2009, 00:15
;28478661']l'hai guardato tutto il video?

se lo guardi tutto vedi che dopo c'è il pezzo che devi fare tu

Tutto ok, la procedura è identica a quella usata da me è non andava.
Per puro caso ho deciso di riiniziare il livello da zero invece che l'ultimo salvataggio, ed ha funzionato dopo soli 3 secondi

Grazie

Daniele Riz
09-08-2009, 11:29
:D :D :D :D Trovato! Pezbots 007 mod!:D :D :D :D

Mr. T
09-08-2009, 22:00
Raga ho un problema assurdo :muro:
Ho reinstallato il gioco ma quando provo ad avviare la campagna single player pur con il dvd ORIGINALE inserito nel lettore, mi appare un messaggio di errore "inserire il dvd-rom corretto ecc."
Come è possibile una cosa del genere??

Mi pare assurdo dover ricorrere a metodi alternativi per poter giocare ad un gioco che ho regolarmente acquistato....

FalconXp
20-08-2009, 13:35
Vorrei evitare di fare spam, ma se qualcuno interessa entrare in un clan per cod4 e altri capitoli di cod(abbiamo server e sito ufficiale). Se siete interessati mandatemi un pm o contattemi in altre maniera tramite profilo e vi do tutte le info thx :D

luca c
20-08-2009, 14:44
che strano, ho un profilo,il primo che ho fatto che... nel server dove gioco mi da da 37 a 41-42,tutti gli altri profoili mi danno 10 in più di ping anche con risoluzione inferiore(sempre nello stesso server) è capitato anche a voi??:eek: :eek: :D

Liquid.Tension
20-08-2009, 14:46
che strano, ho un profilo,il primo che ho fatto che... nel server dove gioco mi da da 37 a 41-42,tutti gli altri profoili mi danno 10 in più di ping anche con risoluzione inferiore(sempre nello stesso server) è capitato anche a voi??:eek: :eek: :D

Mmh...che correlazione c'è tra la risoluzione e il ping? Intendi forse gli FPS?

luca c
26-08-2009, 20:13
[QUOTE=Liquid.Tension;28584171]Mmh...che correlazione c'è tra la risoluzione e il ping? Intendi forse gli FPS?[/QUOTE

siccome il profilo da 50 di ping era in un pc meno potente pensavo fosse dovuto anche ad hardware inferiore invece lo stesso profilo nel pc più potente dà sempre 50 di ping a qualsiasi risoluzione mentre il primo profilo sempre 40 inoltre ho provato a creare un altro profilo nuovo mi dà 50 bo non sò se mi sono spiegato

Liquid.Tension
26-08-2009, 20:36
siccome il profilo da 50 di ping era in un pc meno potente pensavo fosse dovuto anche ad hardware inferiore invece lo stesso profilo nel pc più potente dà sempre 50 di ping a qualsiasi risoluzione mentre il primo profilo sempre 40 inoltre ho provato a creare un altro profilo nuovo mi dà 50 bo non sò se mi sono spiegato

Il Ping non dipende dall'hardware del pc (se non in alcuni casi e in minima parte), ma esclusivamente dal tipo di linea che hai e dalla distanza dalla centrale della telecom. Quindi è ovvio che con entrambi i pc hai lo stesso ping! Infine c'è da dire che 50 è ottimo per giocare decentemente, devi iniziare a preoccuparti quando arrivi a 90+ ping (anche se è ancora giocabile).

nDrEw
27-08-2009, 14:42
Salve, volevo chiedere se qualcuno sa, un editor video, oppure una Cam Hack o cose del genere, per riprendere da angolature diverse in Call Of Duty 4 PC.

Io ho trovato un video su youtube dove c'è il test di qst cam, ma non riesco a capire quale sia, o comunque se voi ne sapete altre, potreste dirmele per favore?Grazie anticipatamente.

Il video è qui http://www.youtube.com/watch?v=y8Cc-Am5XHo

Starway13
04-09-2009, 14:47
Salve a tutti!

Ho un problemino: quando muovo il mause a destra e a sinistra per guardarmi in torno l'immagine trema, perde di fluidità anche se non ci sono cali di frame.
Le impostazioni le ho messe tutte al massimo e il sistema è quello in firma ( le ram sono 2 giga kingston per il momento ). Devo settare qualcosa di particolare?
Grazie a tutti anticipatamente!

Starway13
06-09-2009, 12:26
Nessuno mi sa aiutare per il problema sopra scritto?:(

ElChip
06-09-2009, 13:58
Salve a tutti!

Ho un problemino: quando muovo il mause a destra e a sinistra per guardarmi in torno l'immagine trema, perde di fluidità anche se non ci sono cali di frame.
Le impostazioni le ho messe tutte al massimo e il sistema è quello in firma ( le ram sono 2 giga kingston per il momento ). Devo settare qualcosa di particolare?
Grazie a tutti anticipatamente!

e' strano come problema...prova a dare un'occhiata alla sincronizzazione verticale, magari potrebbe essere quella. hai provato a reinstallare gli ultimi driver della scheda?

Starway13
07-09-2009, 11:36
e' strano come problema...prova a dare un'occhiata alla sincronizzazione verticale, magari potrebbe essere quella. hai provato a reinstallare gli ultimi driver della scheda?

Problema risolto!
Diciamo che sono pirla! Non mi ero accorto che per sbaglio, quando sitemavo i settaggi del gioco, avevo messo nell'opzione mause fluido:No :doh: :muro: :muro:

Comunque grazie mille dell'aiuto!

ElChip
07-09-2009, 12:38
Problema risolto!
Diciamo che sono pirla! Non mi ero accorto che per sbaglio, quando sitemavo i settaggi del gioco, avevo messo nell'opzione mause fluido:No :doh: :muro: :muro:

:asd: :asd:

Dany16vTurbo
07-09-2009, 12:58
Problema risolto!

L'opzine mouse fluido si usa solo per mouse scrausi, se hai un buon mouse non ne hai bisogno :)

Starway13
07-09-2009, 13:08
Boh allora non so... ho un razor copperhead e comunque nel momento in cui ho abilitato l'opzione mouse fluido il problema è scomparso...:confused:

viemme52
07-09-2009, 16:34
Ragazzi non so se ne avete già parlato ma oggi ho visto questa mod di cod4 ed è bellissima! Si chiama Call of Duty 4 - Galactic Warfare, è uguale a Star Wars!
:sofico:

Video: http://video.tiscali.it/canali/truveo/1668101921.html

Notizia: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/110702/cod-4-diventa-galactic-warfare.aspx

Starway13
07-09-2009, 19:22
Le ho provate tutte!!!
Ho attivato e disattivato il vsync e ho provato sia con modalità fluida sia non; ho provato a cambiare impostazioni del mouse: ho messo acceleretion su on e ho usato tutti i gradi ma nulla questi micro scattini/tremolii, senza usare la modalità mouse fuido, rimangono! :cry:

Può essere che come tappetino ho la ciofeca delle ciofeche delle ciofeche?!?!?

Fino ad oggi però non mi era mai successo nè con crysis nè con bioshock ecc...:(

N@meZ
13-09-2009, 15:11
salve ragazzi ho una extreme gamer fps e da un po di tempo noto che con cod4 multiplayer ho un fastidioso drop di fps(125->100->125) con conseguente lag,che in verita sembra svanire dp qualche minuto per poi ripresentarsi
sono riuscito ad isolare il problema che e' ricaduto sulla scheda audio poiche un mio amico con la stessa x-fi ha il medesimo inghippo;
per quanto riguarda me il problema si presenta indipendentemente dal sistema operativo(xp sp3, seven),ho provato ad installare sia i driver beta del sito che il dan_k 2.0 ma non riesco a capire cosa sia
qualcuno ha avuto un problema simile?

Daniele Riz
13-09-2009, 20:06
Ciao ragazzi, sono rimasto deluso dal multiplayer, non per il gioco in sè, il problema sono le persone!:muro: :muro: :muro: Offese, quando perdono vanno su tutte le furie e se vincono ti trattano come un cane.
Un giorno ho usato il P 90, non sapevo che vigeva la regola: "NO P90", non lo avessi mai fatto! Mi hanno trattato come se fossi Bin Laden dopo l'11 settembre! VERGOGNOSO.Tra le altre cose come regole v'era: "NO INSULTI" beh vi dirò...non l'hanno rispettata. Per fortuna molti capiscono che è solo un gioco alla fine ese va male una partita ce ne sarà un altra poco dopo. Grazie a tutti. Ciaooooooooo!

Ricky68
14-09-2009, 16:08
Ciao ragazzi, sono rimasto deluso dal multiplayer, non per il gioco in sè, il problema sono le persone!:muro: :muro: :muro: Offese, quando perdono vanno su tutte le furie e se vincono ti trattano come un cane.
Un giorno ho usato il P 90, non sapevo che vigeva la regola: "NO P90", non lo avessi mai fatto! Mi hanno trattato come se fossi Bin Laden dopo l'11 settembre! VERGOGNOSO.Tra le altre cose come regole v'era: "NO INSULTI" beh vi dirò...non l'hanno rispettata. Per fortuna molti capiscono che è solo un gioco alla fine ese va male una partita ce ne sarà un altra poco dopo. Grazie a tutti. Ciaooooooooo!

E cosa ci vuoi fare Daniele.... i cosiddetti bbk (bimbiminchia, cioè ragazzotti 14/18enni che non hanno rispetto per niente e nessuno) sono presenti ovunque, e sui server si sentono a proprio agio, perchè sono nascosti dietro quel monitor che li protegge da eventuali schiaffoni e/o calci in Qlow.
Naturalmente non tutti i ragazzi sono così, ma quando qlcn accende la miccia poi succede un casino :)

Daniele Riz
14-09-2009, 21:44
E cosa ci vuoi fare Daniele.... i cosiddetti bbk (bimbiminchia, cioè ragazzotti 14/18enni che non hanno rispetto per niente e nessuno) sono presenti ovunque, e sui server si sentono a proprio agio, perchè sono nascosti dietro quel monitor che li protegge da eventuali schiaffoni e/o calci in Qlow.
Naturalmente non tutti i ragazzi sono così, ma quando qlcn accende la miccia poi succede un casino :)

Grande Ricky68, credo sia proprio questo il loro punto di forza...
Comunque devo dire che alcuni si comportano bene per fortuna.
Grazie ancora.
P.S. Figo il bbk! :D

manidiburro
30-09-2009, 12:02
ragazzi mi dite esattamente cosa sono questi dettagli che trovo nel menù sotto le impostazioni grafiche?
depth of field
glow
number of dinamic light
soften smoke edge

:muro: :muro:

riper
09-10-2009, 09:33
Capisco abbastanza bene lo slang amerekano e quindi anche i "suggerimenti" che il cpt. McMillan (ferito e sul groppone del "somaro") fornisce al suo "mate" per venir fuori da quell'incubo di situazione. Sono arrivato al parco dei divertimenti con la ruota (e lì sono fermo da un paio di giorni :muro: ). Da una parte c'è la (ex) piscina, dall'altra una bella siepe impenetrabile, a destra e sinistra radiazioni mortali. Non riesco a trovare un varco per uscirne. Qualcuno mi aiuta ? Grazie !

bystronic
09-10-2009, 10:51
Capisco abbastanza bene lo slang amerekano e quindi anche i "suggerimenti" che il cpt. McMillan (ferito e sul groppone del "somaro") fornisce al suo "mate" per venir fuori da quell'incubo di situazione. Sono arrivato al parco dei divertimenti con la ruota (e lì sono fermo da un paio di giorni :muro: ). Da una parte c'è la (ex) piscina, dall'altra una bella siepe impenetrabile, a destra e sinistra radiazioni mortali. Non riesco a trovare un varco per uscirne. Qualcuno mi aiuta ? Grazie !

Non esiste Uscita devi piazzare i capitano nel punto indicato poi claymor fino ad esaurimento quindi resisti all'assalto fino a che non arriva l'elicottero a recuperarvi.

Buon Divertimento :D :D

riper
09-10-2009, 13:55
Non esiste Uscita .....

Grazie !!! :) :) Az ! poteva ringraziarmi anche il MacMillan col c...che mi son fatto a trasportarlo e invece nisba (tutti così 'sti scozzesi):eek:

bystronic
09-10-2009, 15:36
Grazie !!! :) :) Az ! poteva ringraziarmi anche il MacMillan col c...che mi son fatto a trasportarlo e invece nisba (tutti così 'sti scozzesi):eek:

mah che vuoi Noi uomini duri..ringraziare è segno di debolezza.:D :D

cerca di dare il meglio di tè perche se lo giochi a difficolta oltre il medio, quel punto è un vero macello, ne arrivano a decine come branchi di lupi affamati;)

riper
09-10-2009, 20:25
...... se lo giochi a difficolta oltre il medio, quel punto è un vero macello...

Grazie anche del warn :) Comunque, quello che normalmente mi frega è il giochetto a "rimpiattino spinto", a cannonate mi difendo:sofico: Del resto sono certo che, proseguendo, mi dovrò sperimentare in esercizi labirintici ben più pesanti di quello propinatomi dallo scozzese MacMillan (coperto apparentemente da frasche e in effetti adornato di penne puzzolenti come quelle d' una gallina di batteria, per di più pesante....pieno com'è di quella vomitevole scialappa che dalle sua parti chiamano birra ...:oink::mbe: ).
Ciao !

MIRAGGIO
09-10-2009, 20:49
possibile che STEAM non faccia ancora nessun sconto per questo capolavoro...:muro:

29Leonardo
09-10-2009, 21:36
Le ho provate tutte!!!
Ho attivato e disattivato il vsync e ho provato sia con modalità fluida sia non; ho provato a cambiare impostazioni del mouse: ho messo acceleretion su on e ho usato tutti i gradi ma nulla questi micro scattini/tremolii, senza usare la modalità mouse fuido, rimangono! :cry:

Fino ad oggi però non mi era mai successo nè con crysis nè con bioshock ecc...:(

Non usare il v-sync dal gioco ma forzalo via ATT o CCC, cosi non avrai piu quel problema. ;)

possibile che STEAM non faccia ancora nessun sconto per questo capolavoro...:muro:

Aspetta e spera :asd:

riper
14-10-2009, 22:40
...... se lo giochi a difficolta oltre il medio, quel punto è un vero macello....

Credo sia mio preciso dovere comunicarti che stasera ho completato la "fatica" di quell'episodio anche in Hardened Difficulty:read: e senza cheats:stordita: Ovviamente erano giorni e giorni che mi facevo il mazzo ! Ho comunque la (sana) impressione di avercela fatta per una buona idea (che ti dico) e per un colpo d'anca (che non posso mostrare ma che cercherò di illustrare). Dunque. L'idea. Ho spalmato di tutte le mine (sia quelle che ti dà il comando 7 - right-mouse-click - che il comando 6 ) il terreno prossimale al terrapieno da cui spara l'oriundo MacMillan. Quando (e qui occorre orecchio e tantaaaa fortuna) i cattivoni coi loro tremendi cani presumi sian prossimi al sopralzo erboso dai fuoco alle polveri (comando 7 e left-mouse-click). Se l'operazione va bene fai fuori un bel pò di quella gentaglia, cagnacci compresi. A quel punto ti ritrovi in mano una pistola semiautomatica (??) e il gioco fin lì - dal momento della sistemazione dell'oriundo sul terrapieno - è fatto salvo. Passiamo ora al colpo d'anca. Con quell'arma devi avanzare lentissimamente sulla destra, addossato alla siepe, sparando al centro (diciamo, grosso modo, a due metri dall'albero prospicente la ruota del parco divertimenti), ovviamente pancia a terra (di solito MacMillan ti dà una mano....e fa fuori il cattivone :) ) Procedendo trovi un cadavere (non in stato di avanzata decomposizione) e un ottimo automatico col quale corri disperatamente fino a un albero (a scelta) prossimale all' autoscontro (mi sembra che la pista serva a ciò) e facendo attenzione a non "nuclearizzarti"; da lì inizi il fuoco (sperando che i colpi ti bastino e le bombe a mano - in verità poche - non ti spolpettino). Finalmente arriva il salvatore dal cielo che impegna (quasi) tutti i cattivoni. Corri a perdifiato a raccogliere l'oriundo e lo carichi sull'elicottero.
Sembra facile, eh ? Io, come detto, ho impiegato svariati giorni...:sofico: ma ora mi sento un veterano.....il gioco vale la candela. Dica lo gioro; lo gioro::mbe: L'importante è essere fanciulli ...o restarlo :mbe:
Ciao.

ps. Tu ovviamente, con altre soluzioni, sarai sicuramente riuscito a far meglio di me....

sjeps
20-10-2009, 14:18
Le ho provate tutte!!!

è successo oggi anche a me!

come cavolo si fa?

driver ho messo i catalyst 9.11 beta, non vorrei fossero quelli...

riassumo: muovendo il mouse scatta tutto sebbene il pc sia adeguato e dx aggiornate e tutto il resto ok

qualcuno sa la soluzione?

ah, ho windows 7 64bit

sjeps
20-10-2009, 15:11
forse ho trovato una soluzione, per quanto non so se totale del problema:

abilitare il supporto per due schede video (anche se ne si ha una e basta)

questo riduce drasticamente il problema, ma non so se lo elimina (qualche scattino semi-impercettibile mi sembra lo faccia ancora..)

Babushi
20-10-2009, 19:19
salve a tutti,

ho un problema. ho un dualboot, ma nn riesco a far avedere al gioco nei due os lo stesso profilo, o meglio i salvataggi. anche avviando il gioco installato in uno dei due os dall'altro, non caricano i salvataggi e per di più nn trovano la key

ci sono soluzioni? in prima pagina nn ho trovato nulla

PS. ho xp 32bit e win7 64bit

riper
23-10-2009, 20:34
Il single è stato definito da tutti cortino (anche se giocato da subito in modalità "veterano"... ..

In mod. veterano - almeno per un paio d'episodi - cortino come il naso di Pinocchio ? :read: Il mondo è pieno di fenomeni:eek:, oppure si son dati da fare con armi improprie:huh:

-Maxx-
23-10-2009, 21:16
In mod. veterano - almeno per un paio d'episodi - cortino come il naso di Pinocchio ? :read: Il mondo è pieno di fenomeni:eek:, oppure si son dati da fare con armi improprie:huh:

:D Infilando gli RPG come supposte a Zakhaev & soci :asd:

riper
06-11-2009, 12:02
:D Infilando gli RPG come supposte a Zakhaev & soci :asd:

A proposito - e dato che son sempre più affezionato alla stanza dei bottoni in mod. veteran - come fare perchè gli inutili commiltoni (ma almeno se ci sono li puoi mandare AFC ) entrino con te in quel ce@@o di corridoio della heavy blast d. ?:muro:

AlexCyber
08-11-2009, 00:29
raga volevo chiedere se prendo la versione in inglese, per quel che riguardo i dialoghi, menù testi per il multiplayer non dovrebbe cambiare nulla rispetto la versione in italiano, ma per il singleplayer si riesce a giocare lo stesso(il mio livello inglese è medio basso :stordita: )

grazie

nicop84
13-11-2009, 22:56
help!!

come mai l'audio sul 5.1 è leggermente rimbombante??
come se fosse doppio quasi...infatti se mentre ci sono dei suoni un po forti, se metto in pausa si sente il suono come se va scomparendo, ma un po rimbombante...l'ha notato qualcuno??

vi prego rispondete:( è una cosa abbastanza fastidiosa:(

AlexCyber
25-11-2009, 20:48
sapete dove si può trovare la traduzione da inglese a italiano per cod 4 ver 1.7?

Λlєχiєl
01-12-2009, 00:31
A me parte sempre il ban sull'online, dato che in seguito ad una lite su un server sono partite parole un po' pesanti.. però non ho capito perchè ora risulto sempre bannato anche in altri server. Devo cambiare profilo (e mandare alla rumenta tutte le armi sbloccate..)?? Oppure devo reinstallare il gioco?
Qualcuno sa come funziona il ban del punkbuster??

canapa
01-12-2009, 10:21
A me parte sempre il ban sull'online, dato che in seguito ad una lite su un server sono partite parole un po' pesanti.. però non ho capito perchè ora risulto sempre bannato anche in altri server. Devo cambiare profilo (e mandare alla rumenta tutte le armi sbloccate..)?? Oppure devo reinstallare il gioco?
Qualcuno sa come funziona il ban del punkbuster??

Ban su altri server?

Ahi! Ahi!

Che tipo di ban?
Potresti scrivere cosa ti compare?

AlexCyber
01-12-2009, 10:47
raga volevo chiedere se prendo la versione in inglese, per quel che riguardo i dialoghi, menù testi per il multiplayer non dovrebbe cambiare nulla rispetto la versione in italiano, ma per il singleplayer si riesce a giocare lo stesso(il mio livello inglese è medio basso :stordita: )

grazie

nessuno che ha la versione inglese?:fagiano:

Dany16vTurbo
01-12-2009, 10:51
nessuno che ha la versione inglese?:fagiano:
Si capisce sempre, i sottotitoli aiutano ;)

Wolfhwk
01-12-2009, 12:01
Credo sia mio preciso dovere comunicarti che stasera ho completato la "fatica" di quell'episodio anche in Hardened Difficulty:read: e senza cheats:stordita: Ovviamente erano giorni e giorni che mi facevo il mazzo ! Ho comunque la (sana) impressione di avercela fatta per una buona idea (che ti dico) e per un colpo d'anca (che non posso mostrare ma che cercherò di illustrare). Dunque. L'idea. Ho spalmato di tutte le mine (sia quelle che ti dà il comando 7 - right-mouse-click - che il comando 6 ) il terreno prossimale al terrapieno da cui spara l'oriundo MacMillan. Quando (e qui occorre orecchio e tantaaaa fortuna) i cattivoni coi loro tremendi cani presumi sian prossimi al sopralzo erboso dai fuoco alle polveri (comando 7 e left-mouse-click). Se l'operazione va bene fai fuori un bel pò di quella gentaglia, cagnacci compresi. A quel punto ti ritrovi in mano una pistola semiautomatica (??) e il gioco fin lì - dal momento della sistemazione dell'oriundo sul terrapieno - è fatto salvo. Passiamo ora al colpo d'anca. Con quell'arma devi avanzare lentissimamente sulla destra, addossato alla siepe, sparando al centro (diciamo, grosso modo, a due metri dall'albero prospicente la ruota del parco divertimenti), ovviamente pancia a terra (di solito MacMillan ti dà una mano....e fa fuori il cattivone :) ) Procedendo trovi un cadavere (non in stato di avanzata decomposizione) e un ottimo automatico col quale corri disperatamente fino a un albero (a scelta) prossimale all' autoscontro (mi sembra che la pista serva a ciò) e facendo attenzione a non "nuclearizzarti"; da lì inizi il fuoco (sperando che i colpi ti bastino e le bombe a mano - in verità poche - non ti spolpettino). Finalmente arriva il salvatore dal cielo che impegna (quasi) tutti i cattivoni. Corri a perdifiato a raccogliere l'oriundo e lo carichi sull'elicottero.
Sembra facile, eh ? Io, come detto, ho impiegato svariati giorni...:sofico: ma ora mi sento un veterano.....il gioco vale la candela. Dica lo gioro; lo gioro::mbe: L'importante è essere fanciulli ...o restarlo :mbe:
Ciao.

ps. Tu ovviamente, con altre soluzioni, sarai sicuramente riuscito a far meglio di me....

La missione di pripyat e l'ultima a veterano sono folli e assolutamente irrealistiche. A parte questo con molta fatica sono riuscito a completare tutto a veterano. Anche se su youtube c'è qualche strategia su come affrontare l'ultima parte della missione di pripyat si sono rivelate tutte fallimentari.
Ne ho trovata una io che nel 70% dei casi funziona.
Ditemi se la devo mettere sotto spoiler.
Per quanto riguarda l'ultima missione tocca purtroppo memorizzare la posizione degli avversari. Mi avranno castigato 30-40 volte. :mbe:

Turboman
01-12-2009, 14:10
volevo sapere se esiste qualche clan a cui iscriversi per giocare

carcaroff
05-12-2009, 21:43
Motivo per cui dopo world at war e mw 2 questo gioco costa ancora 50 euro?

Ciao.

Dany16vTurbo
05-12-2009, 22:15

Ciao.

Ci mangiano? :fagiano:

carcaroff
05-12-2009, 22:18
:cry:

teh_tave
05-12-2009, 22:42

Il problema è che c'è molta gente sui server pubblici che si crede un fenomeno quando in realtà non lo è, senza contare che quando certi tizi giocano sui propri server vogliono sempre sentirsi "i più forti" quindi impongono le proprie regole e anche se le rispetti ti possono sempre kickare "se lo ritengono opportuno". Io ad esempio l'altro giorno sono entrato in un server TDM con un setup assolutamente standard a partita già iniziata e quindi in svantaggio, alla fine visto che non c'erano troppe persone nel server (max 5-6) e non erano decisamente dei fenomeni mi ritrovo velocemente in cima alla classifica temporanea; chiaramente non faccio nemmeno in tempo a finire il match (e a vincerlo, perchè l'avrei fatto) che parte una votazione per kickarmi, neanche fossi un cheater o uno che insulta, visto che raramente scrivo qualcosa durante i match. Ovvio, vengo kickato perchè la gente non pensa nemmeno, quando parte una votazione dicono sì e buona notte (quanto mi fa incazzare sta cosa), ma cosa ci devo fare, blacklisto il server e via...

Comunque, ti posso assicurare che se non altro di bbk ce ne sono molti ma molti di più su console, dove si attestano (IMHO) percentuali prossime all'80%. E non scherzo. Fidati, ho giocato per più di un anno a COD4 prima su X360 che su PS3 ed era un continuo di:
- gente che urlava/cantava durante il gioco (senza contare le vocine tipiche da bimbi di 10-12 anni che mi portavano compulsivamente a mutare tutti i player all'inizio di ogni match)
- gente che faceva rumore di disturbo apposta nelle room (che comunque non ci sono su PC per fortuna);
- gente che inviava messaggi (in rosik mode) pieni di insulti tipici, appunto, da bbk
Non ricordo nemmeno quante volte dopo l'ennesimo di sti messaggi mi rompevo, addavo il tizio come amico (temporaneamente), me la vedevo col suddetto in un match privato, lo devastavo (perchè tanto di quelli veramente broken che sfottevano ce n'erano proprio pochi e cmq nell'1vs1 facevano cagare) e quindi veniva il mio turno di insultarlo e poi cancellarlo dalla lista amici. Ah, i bei tempi... (ma anche no :D)

Quindi, per quanto poco matura la gente possa sembrare su PC a volte, vi posso assicurare che su console è molto ma molto peggio.

Ryujimihira
06-12-2009, 11:09
mi è sembrato di capire che se ti kickano o abbandoni la partita, non ricevi punti, giusto?
nemmeno quelli ottenuti eliminazione per eliminazione?

teh_tave
06-12-2009, 13:14
mi è sembrato di capire che se ti kickano o abbandoni la partita, non ricevi punti, giusto?

da quel che mi ricordo in teoria non ricevi i punti bonus (perchè quelli li prendi a fine partita), ma i punti per le singole kill (che prendi durante la partita) e i conseguenti possibili level up li ricevi eccome.

Wolfhwk
06-12-2009, 14:35

Non ho ancora capito perchè nei match online non si può usare il p90.
Qualche bug o cheat? :confused:

teh_tave
07-12-2009, 12:14
Non ho ancora capito perchè nei match online non si può usare il p90.
Qualche bug o cheat? :confused:

Ma no nessun bug o cheat, semplicemente i "pro" hanno deciso che è "troppo forte" rispetto alle altre armi, quindi non lo fanno usare per non "sbilanciare il gioco".

IMHO il P90 non è così forte, lo Skorpion lo è, ma forse non sono mai riuscito a farmi piacere abbastanza le sue tacche di mira...

Ryujimihira
07-12-2009, 13:37
Ma no nessun bug o cheat, semplicemente i "pro" hanno deciso che è "troppo forte" rispetto alle altre armi, quindi non lo fanno usare per non "sbilanciare il gioco".

IMHO il P90 non è così forte, lo Skorpion lo è, ma forse non sono mai riuscito a farmi piacere abbastanza le sue tacche di mira...

a dire il vero ultimamente sto preferendo la mitragliatrice leggere m60e4 e sembra avere un grosso vantaggio, quello di avere molti proiettili per caricatore.
Al momento non l'ho trovata tanto imprecisa, sopratutto se si aggiunge il calcio, ma una volta presa l'abitudine non lascia scampo agli avversari (ottima sopratutto per gli elicotteri).

Non appena arrivo ai gradi necessari per avere la p90 magari mi renderò conto se mi avrà semplificato la vita o meno :D

holyzot
10-12-2009, 11:29
Ciao.

Grazie per l'aiuto - lo proverò senz'altro. Indubbiamente questo finale è tosto (gioco in modalità "Veterano" e le sto provando un po' tutte... :muro: ) Ma come si fa a lanciare/piazzare gli esplosivi che si fanno esplodere con il tasto 8? Con le sole claymore non riesco a fermare 'sti barbari Grazie e Ciao

holyzot
10-12-2009, 11:50
:help:
C'è modo di aumentare i colpi sparati con una raffica dell'M4?
A me partono solo 3-4 colpi per volta che, in un confronto serrato, sono pochini confronto altre armi che ti riducono come un colabrodo (parlo ovviamente di fucilii mitragliatori e non MG)
Sempre più niubbo!

Ciao

Giustaf
10-12-2009, 13:25

Ciao.
si trovano le key a 8 euro...:)

teh_tave
10-12-2009, 13:27
C'è modo di aumentare i colpi sparati con una raffica dell'M4?
A me partono solo 3-4 colpi per volta che, in un confronto serrato, sono pochini confronto altre armi che ti riducono come un colabrodo (parlo ovviamente di fucilii mitragliatori e non MG)
Sempre più niubbo!

Ciao

Come penso tu sappia le cose stanno così:
- i fucili che hanno una raffica alta finiscono i proiettili più in fretta e fanno meno danni per proiettile
- i fucili con raffica più bassa (o semiauto direttamente) li finiscono meno in fretta e fanno più danni per proiettile

Quindi, l'unico vantaggio di giocare con un fucile che ha una raffica paurosa è quello di poter saturare di fuoco il bersaglio e compensare una mira un po' scarsina.
Di suo l'M4 ha già una raffica (IMHO) esagerata, ma ha un immenso difetto: finisce in fretta i caricatori (a meno che non giochi veterano, ma qui basta una pistola per vincere un deathmatch quindi non voglio esprimermi al riguardo). Aumentarne la raffica non servirebbe ad una cippa: finiresti i caricatori ancora più in fretta, perderesti nella mira e di conseguenza molti più colpi andrebbero fuori bersaglio. Un bello spreco.
L'unico modo in COD4 per aumentare la raffica è utilizzare la perk Double Tap (che sconsiglio perchè fa schifo), ma leggendo il tuo post credo tu stia confondendo l'M4 con l'M16. In questo caso, cioè se in realtà ti volessi riferire all'M16, allora ti suggerisco di considerare il fatto che quel fucile è forte se e solo se ci abbini Neutralizza Bonus (così 1 burst = 1 kill), altrimenti è (IMHO) un aborto.
Quindi le opzioni sono:
- migliorare la mira ed utilizzare M16 + Neutralizza Bonus
- andare di spray and pray con M4 + Neutralizza Bonus
- andare sul sicuro con Ak47 (liscio) + Neutralizza Bonus
Altrimenti, se proprio vuoi avere una gran raffica ed un sacco di colpi, vai con un M249 Saw (con Grip) + Neutralizza Bonus: nei server caotici ed ignoranti con molta gente può essere una scelta valida.

Morale della favola: pochi colpi, molti danni >>>>>> molti colpi, pochi danni. Sempre.

holyzot
10-12-2009, 17:12
Morale della favola: pochi colpi, molti danni >>>>>> molti colpi, pochi danni. Sempre.

In effetti ho sempre usato raffiche corte per aumentare i danni, per mantenere l'arma stabile e risparmiare munizioni.
Ottimo il suggerimento dell'anti-bonus. Proverò le diverse soluzioni e ti farò sapere.
Mi sono stampato una tabella armi/danni/tempi di ricarica/ecc. che mi studierò per benino

Già che ci sono: mi dai un'aiuto anche sul t4? come faccio a metterlo per terra?

Thanks & Bye

teh_tave
10-12-2009, 20:57
In effetti ho sempre usato raffiche corte per aumentare i danni, per mantenere l'arma stabile e risparmiare munizioni.
Ottimo il suggerimento dell'anti-bonus. Proverò le diverse soluzioni e ti farò sapere.
Mi sono stampato una tabella armi/danni/tempi di ricarica/ecc. che mi studierò per benino

Già che ci sono: mi dai un'aiuto anche sul t4? come faccio a metterlo per terra?

Thanks & Bye

Forse l'hai già visto, comunque su questo (http://www.cod4central.com/) sito ci sono un sacco di stat (ma quelle vere, non ti fidare dei grafici a barre del gioco perchè non sono veritieri) per tutte le armi del gioco e se non l'hai già fatta potrebbe essere una lettura interessante.

Per quanto riguarda il C4:
- tasto destro del mouse: lo lanci (per terra, su una superficie, insomma si attacca dove vuoi)
- tasto sinistro del mouse: fai saltare le cariche già piazzate
Piccola chicca: per far saltare il C4 senza selezionarlo (avendolo già piazzato, ovvio), basta premere 2 volte il tasto "usa" (quello con cui raccogli le armi per terra e disarmi/pianti bombe insomma).

holyzot
11-12-2009, 10:24
Grazie per il T4 ne per il sito (già stampato tutto ilmateriale sulle armi)

Se mi posso permettere averei due domandine sul MP:
a) a motivo dell'uso del Jugg mi hanno bannato. Non sapevo di questa regola e come un niubbo non ho fatto in tempo a toglierlo dopo l'avviso. Come faccio a farmi riaccettare dal sito? Ho visto che c'è un admin del server, ma cosa devo comunicargli per farmi riconoscere (ho creato un altro profilo, ma mi ha dato lo stesso messagio di Banned)

b) per non so quale cazza che ho fatto mi da un errorte nel caricare le statistiche. C'è un modo per recuperarle e devo ripartire da capo?

c) hai qualche buon indirizzo di server?

Grazie ancora
HZ

Crodino
23-12-2009, 21:11
Ragazzi , ho bisogno di un aiuto urgente!
è parecchie volte che provo a installare cod4 sul pc nuovo di mio fratello, ma tutte le volte, sia da cd che da immagine , il gioco multiplayer non parte, cioè clicco sull'icona appare l'immagine del gioco, schermo nero, poi ritorno al desktop con un errore , che dice che il programma si è interroto, ho provato anche a formattare!!! ma niente! lo fa sia con le patch installate (1.7) che senza!! il single player invece parte tranquillamente!!! cosa posso fare ??
:mc:
p.s. la configurazione è :
asus p5q3
q8400
2x2gb ddr3 1333
8800gts 320mb

Crodino
23-12-2009, 21:17
Ragazzi , ho bisogno di un aiuto urgente!
è parecchie volte che provo a installare cod4 sul pc nuovo di mio fratello, ma tutte le volte, sia da cd che da immagine , il gioco multiplayer non parte, cioè clicco sull'icona appare l'immagine del gioco, schermo nero, poi ritorno al desktop con un errore , che dice che il programma si è interroto, ho provato anche a formattare!!! ma niente! lo fa sia con le patch installate (1.7) che senza!! il single player invece parte tranquillamente!!! cosa posso fare ??
:mc:
p.s. la configurazione è :
asus p5q3
q8400
2x2gb ddr3 1333
8800gts 320mb

scusate risolto googleggiando

scrivo la soluzione tante le volte potesse servire a qualcuno:
Questa è la procedura per attivare il missaggio stereo che permette al multy di andare.

Start-pannello di controllo-Hardware e suoni-Audio

poi cliccate col destro nello spazio bianco e spuntate "Mostra dispositivi disattivati"

in Registrazione quindi attivate il missaggio stereo. ciao!

in/out
24-12-2009, 08:28
Qualcuno farà un Thread ufficiale della total conversion Galactic Warfare? ... la beta esce prima di natale..
Io con il mio clan mettiamo a disposizione un Server.. appena esce...

morphvox
24-12-2009, 21:54
Raga avrei pensato di reinstallare call of duty 4 sul my portatile, pensavo anche di giocare online, ma avendo una connessione wifi (che si appoggia sul router che è nel pc fisso) nell'online potrei pingare? Nonostante il segnale sempre su eccellente?

Grazie :D

PS: Spero di aver azzeccato a postare quì xD

in/out
28-12-2009, 17:39
Se qualcuno è interessato vi metto l'ip del server del mio clan dove c'è Galactic Warfare: 95.141.32.61:28973 =[GoW]= Klan ITA-Server #2 Galactic Warfare [GameHosting.it]

HSH
05-01-2010, 11:02
ho scoperto solo da poco questo gioco e volevo cheidermi quali sono gli add-ons e i mod + interessanti
sia single che per usarlo in futuro ai lan party

riper
08-01-2010, 14:25
.....Ma come si fa a lanciare/piazzare gli esplosivi che si fanno esplodere con il tasto 8? Con le sole claymore non riesco a fermare 'sti barbari Grazie e Ciao

Scusa il forte ritardo con cui rispondo (causa il mancato avviso email di nuovi post riguardanti il thread:confused: ) a quest'ultima parte del tuo messaggio, che del resto ha già ottenuto da socio ben più capace di me ampia risposta. Ammesso che ti interessi ancora, preciso comunque alcune cose che concernono il mio modo di affrontare l'episodio.
Giunto al terrapieno e sistemato convenientemente il cap. hai 10 claymores e 6 panetti di C4 da sistemare convenientemente. Ecco come ho fatto io (se può ancora servire a qualcosa...:rolleyes: ). Dunque, occorre fare un passo indietro.Come ti ho già comunicato nel mio precedente post la tecnica da me usata per chiudere l'episodio in veteran (cosa che ho poi fatto e rifatto varie volte) è quella di strisciare lungo la siepe (mitragliando al centro - poco e se necessario -) pancia a terra verso l'autoscontro. Giunto quasi all'altezza (grosso modo) della cabina di manovra della ruota, scatto in piedi e a tutta velocità mi dirigo verso la zona radioattiva per rifugiarmi dietro l'albero che "domina" tutta la pista e che perciò consente (di sperare) di far fuori tutti, per poi, all'arrivo dell'elicottero, correre e correre a tentare di recuperare il cap. e portarlo in salvo. Così stando le cose, io ovviamente piazzo le 10 claymores nei "punti caldi" dai quali i terroristi possono colpirmi, quindi particolarmente all'altezza di un paio d'alberi (che son consueto riparo dei cattivoni) e nella zona da cui (soprattutto) partono granate (che così facendo io spesso evito del tutto). Per quanto invece concerne i 6 panetti di C4, tenuto conto che particolarmente i cani costituiscono un particolare pericolo, io li distribuisco alla base del terrapieno e li faccio esplodere quando sento vicine le bestiacce. Ed ora una precisazione. Di default il tasto da usare per piazzare (a lancio prossimale) i panetti di C4 è il 7, non l'8: click destro e piazzi il panetto, click sinistro e lo fai esplodere. Ovviamente se piazzi i panetti in tutto il loro insieme (come visto sono 6) l'esplosione è complessiva (e, che io conosca, assolutamente non frazionabile). In bocca
al lupo ! Ciao.

riper
08-01-2010, 14:36
Dopo 4 mesi (:muro: ) ho chiuso in veteran. Sono stato fermo un paio di mesi all'episodio dei bottoni.....:muro: (mentre gli altri li ho spesso ripetuti, in veteran i "bottoni" li ho "attaccati" una volta sola: ieri :mc: ).
Ora i "Maestri" diranno che in quattro mesi loro cod4 in veteran lo fanno cento volte, io mi accontento di una :D

riper
08-01-2010, 16:27
Scusa il forte ritardo con cui rispondo (causa il mancato avviso email di nuovi post riguardanti il thread:confused:).....

E' doveroso dire che proprio poco fa ho accertato che la responsabilità di 'sta faccenda è mia e non di H & U...:O )

crusader
10-01-2010, 18:54
Ciao a tutti ho il gioco aggiornato alla patch 1.7 ultima versione catalyst e al 2 livello dopo un ora circa mi si è bloccato mentre giocavo come un fermo immagine non rispondevano i comandi neanche ctrl alt canc c'era un suono sotto fisso e sono stato costretto a riavviare il pc dal case da che dipende? le temp della cpu e gpu sono a 45 gradi dp un ora di gioco..

AlexCyber
12-01-2010, 23:49
raga avrei 2 domande

il nickname che si usa in multy è legato al seriale del gioco oppure si può cambiare?

ma la minimappa sia nel single che il multy come si fa a visualizzare? :fagiano:

Mr. T
13-01-2010, 12:06
raga avrei 2 domande

il nickname che si usa in multy è legato al seriale del gioco oppure si può cambiare?

ma la minimappa sia nel single che il multy come si fa a visualizzare? :fagiano:

Per il multy dipende dal server a cui sei connesso e quindi alla "modalità" attiva. Ad esempio nei server hardcore la mini mappa si vede solo quando "passa" l'UAV.

Dany16vTurbo
13-01-2010, 12:20
raga avrei 2 domande

ll nick lo puoi cambiare quando vuoi ;)

proevolution
26-01-2010, 21:05
mmm vorrei iniziare questo gioco..che dite merita?? cosi faccio questo e poi mi sparo Call of Duty: Modern Warfare 2:sofico:

riper
27-01-2010, 13:06
mmm vorrei iniziare questo gioco..che dite merita?? cosi faccio questo e poi mi sparo Call of Duty: Modern Warfare 2:sofico:

'Sta roba è droga purissima. Vedi di starne lontano:sofico:

proevolution
27-01-2010, 15:37
'Sta roba è droga purissima. Vedi di starne lontano:sofico:

:sbonk::asd:

proevolution
02-02-2010, 22:15
ho iniziato da poco:D ..ho finito la missione dove devo difendere il carro armato degli alleati

bè per adesso un gioco ben fatto

peccato che ci posso giocare solo a 1336x768 :fagiano:

cmq alcune scene per esempio quando vengono gli elicotteri o altro sono da :sbav:

Mostro!!
03-02-2010, 09:05
edit, sbagliato 3d

proevolution
03-02-2010, 19:11
ho appena finito la missione dove sono il capitano price...bè .....stupenda..per adesso la migliore:O

proevolution
04-02-2010, 21:53
finito:D bè bello..però forse mi aspettavo qualcosa di più:stordita:

Frederic
13-02-2010, 12:28
PROBLEMI CON L'AVVIO DEL GIOCO ???

by Foxlady

Se lancio l'exe del multy invece mi dice si è verificato un errore nell'exe, l'applicazione verrà chiusa...

Risolto... era un errore che si presentava anche con la demo.

Questa la soluzione, mettetela in prima pagina per favore:

Your problem is not with "iw3sp.exe". That's the demo executable. Chances are, your problem is with a file called "mssmp3.asi". It has something to do with the sound handling. Not sure what it does, but apparently, it's not necessary to run the game. I re-named the file, and I don't get the crash anymore. Presumably, you can delete it, but I simply chose to re-name it just in case.

Go into your CoD4 Demo installation folder. Go into the "miles" sub-folder. It should look something like:

c:\Program Files\Electronic Arts\C0D4 Demo\miles

Locate the file: "mssmp3.asi"

Rename it: "mssmp3.bak"

Run the game and see if that solves your problem. Hope it helps.
ho rinominato il file ma mi ritrovo sempre con lo stesso problema. come posso risolvere?

Frederic
18-02-2010, 00:17
ho rinominato il file ma mi ritrovo sempre con lo stesso problema. come posso risolvere?
Ho risolto aggiornando driver

AlexCyber
24-02-2010, 16:01
sapete indicarmi un bel 'zombi mod' con server dove si gioca?;)

schulz63
06-03-2010, 15:50
ormai ci rinuncio, dopo giorni passati a cercare su tutti i forum del pianeta ho trovato un sacco di casi con problemi simili, ma nessuna soluzione se non un elenco di "prova questo, prova quello" senza esito.
E' il classico caso di chissà quale congiunzione astrale negativa si sia creata tra scheda, CPU, sistema operativo etc etc che mi fa pensare veramente che l'unica soluzione per chi vuole giocare e basta sia quella di comprarsi una console!
Scusandomi dello sfogo, derivante dal totale stato di frustrazione, descrivo brevissimamente il problema:
nonostante una sicuramente sufficiente configurazione di PC (scheda Asus 5PKPL SE, CPU intel E7300, 4 GB di Ram 800 Mhz) e scheda ATI 4670 con DDR3 512 Mb;
nonostante quest'ultima in qualunque test esistente risulti far girare COD4 ad almeno 40-50 fps con video 1680x1050 con quasi tutto a manetta

sul mio PC non riesco ad andare a più di 10-15 fps!!! se metto tutto al minimo, il miglioramento è praticamente nullo!!! è praticamente ingiocabile.
chiaramente ci sarà qualche problema di driver, di config del gioco, di HD o va a sapere cosa ma non c'è proprio modo di venirne fuori.

Per quanto detto all'inizio, questo post è più per sfogo che per speranza di avere qualche suggerimento risolutivo, per cui scusate ancora!

jacknet1984
09-03-2010, 07:40
Ragazzi mi ritrovo con un piccolo problema...sono proprietario di 2 server di cod4 e non riesco a fargli scaricare a + di 12 kb per secondo quando scarica le mod....qualcuno mi può aiutare ?

di base il server.cfg è impostato così

set sv_maxRate "25000"

ho provato sia ad alzare il valore che ad abbassarlo ma peggiora solo la cosa...

secondo problema....vorrei hostare le mod su un altro sito in modo tale da non influenzare la banda del server quando qualcuno scarica...sapete aiutarmi ?

sono sotto linux
il comando base è

cd /cod4_cyg/cod4; screen -dmS cod4_cyg_cod4_public ./cod4_lnxded +set dedicated 2 +set net_port 28960 +set fs_homepath /cod4_cyg/cod4 +exec server.cfg +map mp_vacant +set fs_game mods/promodlive204 +set sv_punkbuster 1

dovrebbe essere così ?

cd /cod4_cyg/cod4; screen -dmS cod4_cyg_cod4_public ./cod4_lnxded +set dedicated 2 +set net_port 28960 +set fs_homepath /cod4_cyg/cod4 +exec server.cfg +map mp_vacant +set http://sito.it/promodlive204 +set sv_punkbuster 1

jacknet1984
19-03-2010, 04:02
Ragazzi mi ritrovo con un piccolo problema...sono proprietario di 2 server di cod4 e non riesco a fargli scaricare a + di 12 kb per secondo quando scarica le mod....qualcuno mi può aiutare ?

di base il server.cfg è impostato così

set sv_maxRate "25000"

ho provato sia ad alzare il valore che ad abbassarlo ma peggiora solo la cosa...

secondo problema....vorrei hostare le mod su un altro sito in modo tale da non influenzare la banda del server quando qualcuno scarica...sapete aiutarmi ?

sono sotto linux
il comando base è

cd /cod4_cyg/cod4; screen -dmS cod4_cyg_cod4_public ./cod4_lnxded +set dedicated 2 +set net_port 28960 +set fs_homepath /cod4_cyg/cod4 +exec server.cfg +map mp_vacant +set fs_game mods/promodlive204 +set sv_punkbuster 1

dovrebbe essere così ?

ho messo in crisi tutti ? :D
non risponde nessuno.....

cd /cod4_cyg/cod4; screen -dmS cod4_cyg_cod4_public ./cod4_lnxded +set dedicated 2 +set net_port 28960 +set fs_homepath /cod4_cyg/cod4 +exec server.cfg +map mp_vacant +set http://sito.it/promodlive204 +set sv_punkbuster 1

Ricky68
19-03-2010, 11:26
Ciao jacknet1984 :D

Per far scaricare le MOD e le eventuali mappe, ti conviene upparle in un altro server. Se vuoi uppare le mappe in un FTP di un tuo dominio, stai attento: DEVI avere traffico illimitato, altrimenti ti può arrivare un bollettone da pagare.

Lascia perdere la riga di comando, non c'entra niente....

Nel file server.cfg aggiungi qst 4 righe:

// Client Download Settings. (0=off/1=on) Used for MODs and custom maps
set sv_allowdownload "1"
set sv_wwwDownload "1"
set sv_wwwbaseURL "http://www.NOME_TUO_DOMINIO.it/CARTELLA_CONTENTE_LE_MAPPE/"

lascia la riga del valore maxrate a 25000:
set sv_maxRate "25000"

Spero di esserti stato utile.... ;)

.:Sephiroth:.
22-03-2010, 20:18
Ciao a tutti!

Ho aperto un nuovo server per Call of Duty 4, qui di sotto riporto l'IP:

95.141.32.213:28962

Il server è aperto A TUTTI ed è hostato su gamehosting.it, quindi niente problemi di lag

vi aspetto numerosi!

Newbo
23-03-2010, 12:03
l'ho scritto anche sul tread di steam...ragazzi su steam sta a 24.99, se lo prendo è già tutto aggiornato con patch e le 4 mappe che hanno aggiunto ???

non avevo un pc per giocarlo all'epoca ( portatilino da 14 pollici vga integrata) c'ho giocato 300 ore in multi su console....lo vorrei prendere adesso per pc

spelli
23-03-2010, 12:51
l'ho scritto anche sul tread di steam...ragazzi su steam sta a 24.99, se lo prendo è già tutto aggiornato con patch e le 4 mappe che hanno aggiunto ???

non avevo un pc per giocarlo all'epoca ( portatilino da 14 pollici vga integrata) c'ho giocato 300 ore in multi su console....lo vorrei prendere adesso per pc

vai tranquillo che steam aggiorna in automatico :D

somaro78
25-04-2010, 18:28
ciao a tutti, mi date dei server italiani per giocarci on line, perchè mi so rotto di giocare solo con stranieri.

magodaniele
26-04-2010, 00:08
raga, ma ci sono ancora problemi con fastweb? perchè avevo intenzione di comprarlo ma se ogni 10 secondi devo scrivere \connect bè... ci rinuncio :)

holyzot
06-05-2010, 10:33
Ciao a tutti,
nella discussione di CoD5 ho trovato un post con le indicazioni per scaricarsi i salvataggi di tutte le missioni.
C'è qualcosa di analogo per CoD4?
Ho già provato a cercare la funzione "Cerca", ma senza fortuna
Potete aiutarmi?:help:

Grazie e Saluti
HZ

love80x
10-05-2010, 22:41
Ciao a tutti...
stiamo tentando di fare una partita in "lan" usando HAMACHI con dei miei amici, ma quando provo a connettermi mi da sempre l'errore "errore sincronizzazione impostatazioni di gioco.." e si ferma là...

di 4 persone ... solo a me da questo errore.

Il PunkBuster è aggiornato all'ultima versione.

COD4 MW aggiornato alla 1.7 e tutto originale... qualche idea?

tnx.

Aviatore_Gilles
12-05-2010, 10:05
Preso, approfittando dell'offerta di Steam di qualche tempo fa.
Boh, a me non è piaciuto per nulla. Alcune missioni sono davvero assurde e non mi hanno preso per nulla. Il single sembra fatto di fretta, senza una trama degna.
Ci sono alcuni momenti buoni, ma davvero lo sto finendo a fatica.
Peccato.

LeleTheBest
31-05-2010, 13:13
apro cod4 gioco tranquillamente e qualche volta capita che crasha inspiegabilmente bloccandosi e ripetendo l'ultimo suono del gioco all'infinito... Lo faccio girare su WIN 7 Ultimate 64 bit da quasi 1 anno mentre su vista e xp da quando è uscito e solo su 7 crasha.. bha
Al riavvio forzato win mi dice che il sistema è stato ripristinato a seguito di una bsod... poi dice minidump, ecc.

PC Specs:
CPU: Intel Q9550 + Asus Triton 75 + Cooler Master R4 120mm 70CFM Blue Led
GPU: nVidia Asus GTX285 1GB
MB: Asus P5Q - P45 Chipset
RAM: OCZ 2 x 2GB DDR2 (sono da 800Mhz, ma all'avvio il bios dice 1066Mhz, forse è questo il problema?)
HDD: 2 x 2 Seagate Barracuda 500GB 7200RPM [RAID 0]

Qualcuno mi sa aiutare?? grazie anticipatamente

92lucio92
02-06-2010, 22:48
Salve ragazzi. E possibile che la promodlive204 faccia frezzare cod4? Io sui server hc faccio tranquillamente i 250 fps ma in promod dopo un paio di round mi crasha il pc e sono costretto a riavviare... :muro:

LeleTheBest
03-06-2010, 13:10
Salve ragazzi. E possibile che la promodlive204 faccia frezzare cod4? Io sui server hc faccio tranquillamente i 250 fps ma in promod dopo un paio di round mi crasha il pc e sono costretto a riavviare... :muro:

Bhè non saprei... anche a me è capitato qualche volta e vorrei capire perchè.. cmq non so se è proprio la promodlive 204 perchè non gioco in nessun'altra mod XD

92lucio92
03-06-2010, 15:52
Bhè non saprei... anche a me è capitato qualche volta e vorrei capire perchè.. cmq non so se è proprio la promodlive 204 perchè non gioco in nessun'altra mod XD

Sisi fidati è la promodlive 204. E se fosse un problema del 64bit?

Sistema
--------------------------------------------------------------------------------

Produttore System manufacturer
Modello P5K-E
Quantità totale di memoria di sistema 6,00 GB di RAM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit
Numero di core processore 4

Archiviazione
--------------------------------------------------------------------------------

Capacità totale dei dischi rigidi 233 GB
Partizione disco (C:) 174 GB disponibili (233 GB totale)
Unità supporto (D:) CD/DVD
Unità supporto (E:) CD/DVD
Unità supporto (F:) CD
Unità supporto (H:) CD/DVD

Grafica

Tipo di scheda video ATI Radeon HD 5800 Series
Memoria totale disponibile per la grafica 3839 MB
Memoria dedicata disponibile per la grafica 1024 MB
Memoria di sistema dedicata 0 MB
Memoria di sistema condivisa 2815 MB
Visualizza versione driver scheda video 8.732.0.0
Risoluzione monitor principale 1680x1050
Versione DirectX DirectX 10

Rete

Scheda di rete Marvell Yukon 88E8056 PCI-E Gigabit Ethernet Controller
Scheda di rete TeamViewer VPN Adapter
Scheda di rete Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network)
Scheda di rete Realtek RTL8187 Wireless 802.11b/g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter
Scheda di rete VirtualBox Bridged Networking Driver Miniport
Scheda di rete VirtualBox Host-Only Ethernet Adapter
Scheda di rete Hamachi Network Interface

HELP?!

LeleTheBest
03-06-2010, 16:20
Ieri ed oggi non mi ha crashato per niente... prova a cancellare tutte le mod dalla cartella del gioco (tutte TRANNE la ModWarfare) e anche dal profilo... poi vedi.. facendo così a me non ha crashato.
Forse sono i file che si mischiano perchè molti mettono come nome della cartella PromodLive204 e quindi ogni server che ha sto stesso nome ti inserisce appunto file diversi e credo vadano in conflitto!! Prova e fammi sapere ^^ altrimenti + la 64 bit :cry:

92lucio92
04-06-2010, 14:34
Inizio a pensare che sia al 64-bit...ho fatto come hai detto tu ma mi è crashato lo stesso... :muro:

92lucio92
04-06-2010, 22:05
Oggi mi ha crashato anche in hardcore...:help:

LeleTheBest
05-06-2010, 07:17
azz strano!!

92lucio92
05-06-2010, 20:56
Aiutatemi vi prego! Il problema è solo con Call of Duty 4. Se tipo io gioco a CoD6 o a CRYSIS non mi crasha!:muro: :doh:

scassermps
09-06-2010, 15:42
Ciao ragazzi, prendo quest'errore a call of duty modern warfare 1 ... qualcuno me lo sa spiegare?

http://img96.imageshack.us/img96/8273/erroremw1.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/erroremw1.jpg/)

Ho il gioco sotto il mio profilo steam, comprato su steam!

Dany16vTurbo
09-06-2010, 15:45
provato ad aggiornare il pb? firewall?

scassermps
09-06-2010, 17:36
provato ad aggiornare il pb? firewall?

cosè il pb e come si aggiorna? il firewall è disattivato!

Ryujimihira
09-06-2010, 18:36
cosè il pb e come si aggiorna? il firewall è disattivato!

si riferisce a Punk Buster, un programma che gira in background per prevenire che i giocatori "barino" online

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

sabba90
09-06-2010, 18:36
ciao a tutti

sapreste linkarmi il link per l'editor delle mappe e guida?

per google nn ho trovato grankè.

grazie in anticipo:)

scassermps
09-06-2010, 19:12
si riferisce a Punk Buster, un programma che gira in background per prevenire che i giocatori "barino" online

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

grazie

92lucio92
10-06-2010, 13:46
Ragazzi aiutatemi per favoreeeeeee

92lucio92
10-06-2010, 19:13
up

92lucio92
13-06-2010, 14:23
Problema risolto mettendo XP... Windows 7? :banned:

LeleTheBest
13-06-2010, 19:51
xp a 64 bit? Comunque avevo intuito anche io che fosse win 7 XD

Dany16vTurbo
13-06-2010, 22:49
xp a 64 bit? Comunque avevo intuito anche io che fosse win 7 XD

Bha, è un SUO problema, visto che a me ed a molti altri funziona tutto perfettamente ;)

LeleTheBest
14-06-2010, 08:23
A me pure ogni tanto crasha iw3mp.exe o peggio.. si blocca completamente il pc e devo riavviare e alla fine del riavvio mi dice windows è stato arrestato male e deve cercare una soluzione al problema! -.-"

LBJ11
16-06-2010, 16:29
Ragazzi secondo voi mi gira call of duty 4 con una scheda video Intel 915 GM da 128 MB??? grazie e ciaooo

Dany16vTurbo
16-06-2010, 17:53
Ragazzi secondo voi mi gira call of duty 4 con una scheda video Intel 915 GM da 128 MB??? grazie e ciaooo

no....

92lucio92
20-06-2010, 02:30
Magari ho hardware un po vecchio ma con Windows 7 era una disperazione. Con XP64 va tutto liscio.

cerbert
21-06-2010, 09:50
buongiorno,
devo ricordare due cose:
1) il regolamento è molto restrittivo sulle dimensioni delle firme, sei pregato di adeguare la tua.
2) capita a volte che il forum risponda lentamente o che la vostra connessione sia lenta... NON premete mille volte su invia in quel caso, altrimenti, come è successo, inviate e reinviate più volte lo stesso messaggio. Siate pazienti e attendete

topogeocoh3
23-06-2010, 16:27
Dopo mesi ho reinstallato Call of Duty Modern Warfare 1 e consigliandolo anche ad un mio amico che nel frattempo lo ha acuistato, vorremmo giocare in multyplayer.
Fin qui tutto ok.
Pero' quando vado a settare un Server Internet in Avvia nuovo server all' interno del gioco

se è settato in "dedicato" : "Internet" mi manda fuori a Punkbuster, fa tutte delle scritte e rimane fermo fino a ... "cod4master.activision.com resolved to 63.146.124.21:20800".

se è settato invece in "dedicato" : "No" mi entra nella partita ma il mio amico no trova il Server ( puo' dipendere dalla versione della patch del gioco io 1.7 lui 1.5 ? )

Mi sapreste in dicare una mini guida su come poter trovare il modo di giocare con questo mio amico in multy?

Altra cosa i server che si trovano quando si "partecipa alla partita" sono gratuiti?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Ciao.

Wikkle
30-06-2010, 09:19
esiste un modo per sbloccare le operazioni speciali ECHO?

biciosaba
13-07-2010, 18:58
Problemi all'avvio di cod4

Questo il problema.
quando lo faccio partire mi crasha e mi appare questa ca.. di finestrella

ho provato a aggiornare tutto direct x, driver audio e video, o reistallato il gioco con relativa pulizia dei registri ma ancora sta me.. non funziona consigli?

p.s. ho anche formattato ora ho windows 7 ultimate 64 bit

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iw3mp.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 47043f08
Nome modulo con errori: iw3mp.exe
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 47043f08
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00276555
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

possibile sia la scheda video nn compatibile nvidia gt220 512 ??

monster71
10-08-2010, 17:42
BHO?!?!? Ho finito questo gioco ora ora, ho fatto anche la sorpresina finale.
Sfortunatamente questo gioco non e' che mi sia piaciuto molto, anche l'uccisione del boss...mi e' sembrata troppo stretta su dei binari impostati, cosi' come tutto il gioco.
Ho avuto l'impressione che anche senza sparare un solo colpo il gioco potesse finire da solo.
Mah!?!?! Ho ricordi piu' piacevoli con Call of Duty 2, modern warfare mi sembra un po' insipido in singleplayer e anche breve.
Peccato

pixeldot
21-08-2010, 11:33
qualcuno sa che differenze ci sono tra la versione "normale" di cod4 e quella GOTY (Game Of The Year Edition)? dopo aver controllato scrupolosamente non ho notato nulla di significativo, ma non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa.
a parità di prezzo quale conviene prendere?
grazie!

Prezioso
21-08-2010, 15:19
vedendo la copertita c'è scritto che include 4 nuove mappe multy....
se lo trovi allo stesso prezzo prendilo, ti trovi anche il gioco sicuramente più aggiornato......non so però se è solo in inglese la goty

in/out
04-09-2010, 14:36
@biciosaba
Anch'io ho lo stesso problema... attacca un microfono e dovrebbe funzionare...
Mi spiace ma non so dirti come risolverlo in maniera definitiva

morpheus85
21-10-2010, 09:21
qualcuno mi sa dire se le patch:

1.4
1.5
1.6
1.7

servono solo per l'online?

total9999
02-11-2010, 13:02
mi è successo un fatto strano, adesso mentre giocavo tranquillamente al multiplayer sono uscito, dopo due minuti provo a rientrare e mi da un errore di mancata dll, sia nel single che nel multi, io provo a mettere la dll ma non me lo permette, qualcuno è mai capitato questo problema??
secondo voi è un problema del gioco o qualcos' altro??
ho windows xp 32bit

riper
06-11-2010, 15:06
.....dei binari impostati....Ho avuto l'impressione che anche senza sparare un solo colpo il gioco potesse finire da solo...

D'accordissimo. Ci si sente davvero "eterodiretti"; non è piacevole. :mbe:

alethebest90
29-11-2010, 22:09
salve ho preso da poco questo gioco e volevo sapere

c'è un modo per far riconoscere il tastierino numerico della tastiera ? :mbe:

io sono abiutato a giocare con le freccette e tutti i tasti in torno, senza quelli del tastierino non riesco a giocare bene :fagiano: :rolleyes:

total9999
23-01-2011, 11:59
mi potreste spiegare in breve cosa sono no recoil e no spread e lag hack?
non volgio usarli tranquilli:D è solo per scoprire i cheater e come si fa a riconoscerli?
devo per forza fare screen con punkbuster?

Dany16vTurbo
23-01-2011, 13:41
mi potreste spiegare in breve cosa sono no recoil e no spread e lag hack?
non volgio usarli tranquilli:D è solo per scoprire i cheater e come si fa a riconoscerli?
devo per forza fare screen con punkbuster?
Il no recoil ti toglie qualsiasi tipo di rinculo.
Il no spread fa in modo che i colpi vadano dritti.
Il lag hack, bha, non penso esista per cod, basta attaccare il mulo od il torrent :asd:

total9999
23-01-2011, 14:17
e cosa fa il lag hack? vantaggi intendo
P.S.
di solito i colpi non vanno dritti?

Rikardobari
08-11-2012, 19:33
ragazzi qualche soluzione al problema cod4+windows 8?

Obi 2 Kenobi
20-01-2013, 14:01
Comincio con il dire che sto chiedendo qua, perchè non ho trovato il thread tecnico.

Sto cercando una mod, che mi permetta di avere una maggiore pulizia del gioco e migliori luci.
In sintesi, vorrei avere come risultato, una grafica più simile possibile a modern warfare 2.

Esiste una cosa del genere, o che comunque gli si avvicini il più possibile?

Più che il singolo, sarei interessato ad avere una cosa del genere in multy (sempre se non rischio ban di qualche tipo).

Saluti!

Obi 2 Kenobi
20-07-2013, 20:43
riposto perché ho un problema parecchio grave che vorrei risolvere.

Chiedo a voi se potete illumarmi sulla faccenda. ^_^

In pratica non riesco a modificare nulla in gioco, per quanto riguarda la parte online, dato che quando cerco di modificare qualunque opzione grafica il gioco crasha (frequenza di aggiornamento, opzioni grafice ecc.).

Nessun problema se cerco di fare modifiche in singolo.

Se inserisco compatibilità, mi da errore steam e non vuole saperne di partire.

Sistema operativo in firma.

Avete idee?

N.B. Stesso identico problema con call of duty 2.

albys
09-12-2013, 22:41
Beh, alla fin fine l'ho giocato anch'io, con 6 anni di ritardo. Non avevo fretta di morire, perchè col capitano Price si rischia sempre troppo! :)
Non avrei mai immaginato di essermi perso un giocone così appassionante. La consueta adrenalina dei Call of Duty si unisce a un plot intrigante e a livelli molto suggestivi anche se lineari. Ottima la trovata di metterci nei panni di più protagonisti, così da variare le ambientazioni, le armi (tantissime!), e le tattiche. Ho amato da subito il pensiero di rigiocarmelo a un livello più difficile del normale, perchè i livelli scorrono via alla grande e ti resta la voglia di provare approcci diversi e notare en passant altri dettagli delle splendide location.
Mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, 7 ore volate via alla grande e alcuni passaggi da cineteca: parlo ad esempio dell'epilogo del primo atto (l'Esplosione, e non dico altro) e del finale. Ma anche la lunga missione a Prypyat da cecchino è qualcosa di indimenticabile. Grafica super ancor oggi (i difetti si vedono, ma il colpo d'occhio rimane notevole) soprattutto se si una una SweetFx, sonoro come COD comanda, 60 fps fissi come un occhio da cecchino, nessun bug e tanta tanta morte da distribuire. E perchè no, qualche emozione finale che negli sparatutto non è facile provare.
95/100 :O
Ah, carina la sorpresina finale dopo i titoli di coda! :)

Presto me lo rifaccio, però a livello Esperto.

tony89
10-12-2013, 09:39
Beh, alla fin fine l'ho giocato anch'io, con 6 anni di ritardo. Non avevo fretta di morire, perchè col capitano Price si rischia sempre troppo! :)
Non avrei mai immaginato di essermi perso un giocone così appassionante. La consueta adrenalina dei Call of Duty si unisce a un plot intrigante e a livelli molto suggestivi anche se lineari. Ottima la trovata di metterci nei panni di più protagonisti, così da variare le ambientazioni, le armi (tantissime!), e le tattiche. Ho amato da subito il pensiero di rigiocarmelo a un livello più difficile del normale, perchè i livelli scorrono via alla grande e ti resta la voglia di provare approcci diversi e notare en passant altri dettagli delle splendide location.
Mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, 7 ore volate via alla grande e alcuni passaggi da cineteca: parlo ad esempio dell'epilogo del primo atto (l'Esplosione, e non dico altro) e del finale. Ma anche la lunga missione a Prypyat da cecchino è qualcosa di indimenticabile. Grafica super ancor oggi (i difetti si vedono, ma il colpo d'occhio rimane notevole) soprattutto se si una una SweetFx, sonoro come COD comanda, 60 fps fissi come un occhio da cecchino, nessun bug e tanta tanta morte da distribuire. E perchè no, qualche emozione finale che negli sparatutto non è facile provare.

rimane un gioco immenso, mi ricordo ancora l'hype nei mesi prima che uscisse, mi ricordo ancora il giorno che andai al negozio e lo trovai sugli scaffali (1 giorno prima del day1!), l'epico single player che ancora oggi mi da i brividi quando rivedo le sequenze più belle e le più di 1000 ore passate nel multiplayer dove ho conosciuto tanta gente con cui gioco ancora oggi :D

Quel gioco mi ha regalato momenti indimenticabili, dopo quella esperienza NESSUN gioco mi ha generato in hype del genere prima che uscisse.

Se penso a come hanno ridotto il brand mi viene da piangere, possibile che le stesse persone che hanno creato un capolavoro del genere lo hanno rovinato in questa maniera...

Rainbow6_assault
13-12-2013, 01:06

Bellissimo gioco. Capolavoro. tutte le missioni ti fanno tenere con il fiato sospeso, soprattutto quella in pripyat. giocato solo questa volta a massima difficoltà, faticato parecchio le ultime due missioni, ci sono rimasto malissimo sulla morte di Gaz e Griggs

albys
14-12-2013, 11:20
Sì, davvero. :O
Anche queste emozioni contribuiscono a fare di COD4 un capolavoro di genere.
Ma voi che avete già (immagino) giocato anche Modern Warfare 2, ditemi che almeno il 2 è ancora buono...
La caduta del brand inizia con MW3 o con i Ghost?

Dany16vTurbo
14-12-2013, 11:26
Sì, davvero. :O
Anche queste emozioni contribuiscono a fare di COD4 un capolavoro di genere.
Ma voi che avete già (immagino) giocato anche Modern Warfare 2, ditemi che almeno il 2 è ancora buono...
La caduta del brand inizia con MW3 o con i Ghost?
MW2 come SP merita, poi bho, di certo Ghosts è da evitare come la peste....

albys
14-12-2013, 12:34
Scusa, volevo dire i Black Ops...

Padre Maronno
13-01-2015, 14:10
Non lo usavo da anni, lo ho installato su Win8.1 x64 il SP funziona mentre il MP mi dice "iw3mp.exe ha smesso di funzionare"" mi pare di ricordare che il problema era nel "mixaggio" solo che con win8.1 non trovo il tab del mixaggio audio (non ho collegato nulla ne cuffie ne mic) dove sta?

C@ge
21-01-2015, 09:36
Ciao a tutti ragazzi,
Adoro questo gioco, tanto da giocarci tantissimo anche oggi e a questo proposito vi pongo un quesito.
Voi sapete da cosa sia dovuto il fatto che non si aggiorni piu' la lista server? la cosa strana e' che ha sempre funzionato tanto e' vero che i preferiti che ho salvato me li trova tranquillamente.
Se volete giocare insieme cmq ho un ts dove ci si puo' beccare ;)

Dany16vTurbo
21-01-2015, 09:55
http://support.activision.com/articles/en_US/FAQ/Call-of-Duty-4-Modern-Warfare-Servers-Unavailable/

:(

C@ge
21-01-2015, 11:37
Alla faccia dell'ASAP e' quasi un mese che la situazione e' cosi'...mha speriamo risolvano. grazie Dany

29Leonardo
21-01-2015, 11:54
Alla faccia dell'ASAP e' quasi un mese che la situazione e' cosi'...mha speriamo risolvano. grazie Dany

Ma a parte cod4 quali altri cod hanno i server dedicati? Non vorrei che li han chiusi per sempre dato che gli altri cod ricordo fossero tutti in p2p.

Dany16vTurbo
21-01-2015, 11:57
Solo WaW e Black Ops hanno i VERI dedicati, gestibili dagli utenti.
Si può giocare normalmente inserendo l'ip o connettendosi tramite programmi esterni, solo il server browser non è funzionante.

toretto337
27-03-2015, 18:47
Scusate la domanda, ma ci si può giocare ancora online? ci sono server? attualmente sto giocando a battlefield 3, ma mi ricordo che con cod 4 mi divertivo molto di più (a dirla tutta mi divertivo ancora di più con cod 2) così stavo pensando di riacquistarlo perchè non lo trovo più.
Che mi dite?

The Witcher
02-05-2017, 12:21
Call of Duty Modern Warfare Remastered ha fatto la sua comparsa nei listini del rivenditore GameFly. La pagina del prodotto è rimasta online solamente per pochi minuti ma Charlie-Intel è riuscito a salvare uno screenshot della pagina in questione.
Secondo quanto riportato da GameFly, Call of Duty Modern Warfare Remastered sarà disponibile in versione singola dal 20 giugno su PlayStation 4 e dal 20 luglio anche su Xbox One e PC Windows, con trenta giorni di esclusiva temporale sulla console Sony.
Al momento, Activision non ha ancora annunciato nulla a riguardo e Modern Warfare Remastered è disponibile solamente per i possessori di Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition. Restiamo in attesa di eventuali chiarimenti riguardo l'uscita di una versione standalone.

link qui:

http://www.everyeye.it/notizie/call-of-duty-mw-remastered-sara-disponibile-singolarmente-dal-mese-giugno-291406.html

HSH
02-05-2017, 13:02
sto aspettando scenda ad un prezzo umano per prenderlo anche io

guar145
17-05-2017, 06:41
Io sinceramente se dovesse uscire come stand-alone (e in teoria si parla di 20 luglio) forse lo tengo d'occhio , più che altro sono curioso del prezzo...
Se (per una volta nella loro fottuta vita) volessero fare gli onesti personalmente lo metterei versione con map pack incluso al massimo 29,99 €....
ma siccome sono dei cani faranno quasi sicuramente 29,99 base ; mentre versione con map pack 39,99
altrimenti si aspettano gli sconti

HSH
19-05-2017, 14:04
sto aspettando scenda ad un prezzo umano per prenderlo anche io

ma è in offerta a 10€ su steam! mi sa che lo prendo stasera