View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare
quale carro?
Eh si scusa, parlavi dell'elicottero.
Comunque lo devi abbattere nello stesso modo in cui abbatti i carri armati nel livello della demo. Li miri all'interno del riquadro verde e li segui se si muovono, tieni premuto il tasto sinitro finchè non li inquadra e automaticamente parte il colpo.
dimmi come si chiama il save di questo livello
quello a cui ero arrivato era "launchfacility_a" :D...
Bellerofonte90
01-12-2007, 15:03
nel lancia razzi che ho io non c'è nessun riquadro vederde, non è quello per i carri armati, nel mio c'è solo un mirino rotondondo tipo mirino da cecchino
nickclara
01-12-2007, 15:42
Inquadri l'eli...lotieni sempre inquadrato fincheè non ti dice che l'ha agganciato e poi spari....
Esatto, funziona alla stessa identica maniera.
Resta coperto e aspetta che si fermi, a quel punto esci e bum, lo abbatti.
Bellerofonte90
01-12-2007, 16:13
L'elicottero gira sempre intorno a me, non si ferma mai. Avete capito a che missione stò?
nickclara
01-12-2007, 16:21
L'elicottero gira sempre intorno a me, non si ferma mai. Avete capito a che missione stò?
Certo,tu sei nel fienile e il capitano ti dice di prendere i missili e buttarlo giu....l'eli gira sempre in circolo intorno a te,tu ti metti sulla porta del fienile e aspetti che l'eli arrivi dalla tua dx (in modo tale che hai un tempo + lungo di mira, altrimenti scompare dietro il tuo fienille e nn riesci ad agganciarlo)appena spunta miri e lo tieni inquadrato vedrai che dopo pochi secondi te lo aggancia e poi spari...scusa ma a me nn sembra cosi difficile :D :D
sì...sei nel granaio, non è che per caso rinunci al primo colpo eh? perchè quando lo prendi la prima volta lancia le contromisure e quindi il primo colpo fa cilecca, poi devi aspettare un attimo, stare dietro alle balle di fieno o comunque appena fuori del granaio, coperto perchè sparano dall'eli, lo aspetti, poi quando lo inquadri e incomincia a bippare parte il colpo :D vedrai che funziona...
lol nickclara :D stessa spiegazione in contemporanea :mano:
The_max_80
01-12-2007, 16:24
RAGAZZI esiste una traduzione in italiano applicabile??
scusate le dimensioni ma sono giorni che nessuno mi risponde :asd:
nickclara
01-12-2007, 16:24
no no 1a io!!! :D :D :D :winner: :winner:
nickclara
01-12-2007, 16:25
forse nn ti rispondiamo x' nessuno lo sa!?!?!?!?!...probabile....
no no 1a io!!! :D :D :D :winner: :winner:
si ma di pochi secondi :D
forse il tuo problema è proprio il fatto che se usi l'rpg o jailinn o come cazzo si scrive devi essere all'aperto altrimenti non aggancia l'obbiettivo...
The_max_80
01-12-2007, 16:30
forse nn ti rispondiamo x' nessuno lo sa!?!?!?!?!...probabile....
ho letto in questo thread di qualcuno che l ha ma non ha detto dove si puo prendere, quindi qualcuno lo sa ;)
Bellerofonte90
01-12-2007, 16:31
aiutatemi ancora una volta perfavore. devo stare nel luogo in cui prendo il lancia razzi oppure devo andare indietro dove ci sono le balle di fieno, c'è un punto preciso in cui posso attendere l'elicottero, non riesco a capire dalle vistre indicazioni
aiutatemi ancora una volta perfavore. devo stare nel luogo in cui prendo il lancia razzi oppure devo andare indietro dove ci sono le balle di fieno, c'è un punto preciso in cui posso attendere l'elicottero, non riesco a capire dalle vistre indicazioni
devi stare fuori dal granaio, aspettarlo, poi mirare e boom al secondo tentativo perchè al primo non lo beccherai mai perchè lancia le contromisure...
nickclara
01-12-2007, 16:33
stai sulla porta del fienile,appena fuori....altrimenti come ha detto wee all'interno RPG e JAVELIN :D :D non funziano....
stai sulla porta del fienile,appena fuori....altrimenti come ha detto wee all'interno RPG e JAVELIN :D :D non funziano....
Intanto stavolta primo io... :ciapet:
nickclara
01-12-2007, 16:39
1-1... :D :D :D
Bellerofonte90
01-12-2007, 16:44
ci stò da giorni su stò punto... sono sicuramente un menomato mentale, il fienile è dove trovo il lanciarazzi e c'è anche un trattore?
nickclara
01-12-2007, 16:45
ci stò da giorni su stò punto... sono sicuramente un menomato mentale, il fienile è dove trovo il lanciarazzi e c'è anche un trattore?
esatto è dove trovi l'RPG chiamalo fienile,granaio o cm vuoi tu....
Bellerofonte90
01-12-2007, 16:55
Bho! Io ci stò provando da diversi giorni, nulla ora mi son messo lì niente... passatemi il savegame successivo senò prendo e lascio stare. Mi sono messo lì davanti, dove + o - l'elicottero si ferma un pochino, io vedo che un pò si ferma quando stà all'altezza di quel mega palo dove ci sono dei ripetitori e antenne, poi riprende il volo e passa dietro il granaio dove mi trovo, io stò fuori dalla porta
nickclara
01-12-2007, 17:09
Bho! Io ci stò provando da diversi giorni, nulla ora mi son messo lì niente... passatemi il savegame successivo senò prendo e lascio stare. Mi sono messo lì davanti, dove + o - l'elicottero si ferma un pochino, io vedo che un pò si ferma quando stà all'altezza di quel mega palo dove ci sono dei ripetitori e antenne, poi riprende il volo e passa dietro il granaio dove mi trovo, io stò fuori dalla porta
Scusa fai cosi....ti metti sulla porta...rivolto verso dx...appena spunta la punta dell'eli clikki tasto dx del mouse per passare in modalità mirino e lo inquadri...aspetti qlc secondo che aggancia il bersaglio e poi tasto sx del topo e booom...il 1o lo evita x' lancia i flares....a questo punto l'eli continua il suo giro e sparisce alla tua sx...aspetti che rispunti alla tua dx e fai lo stesso procedimento....
nickclara
01-12-2007, 17:15
OT... 3-1.... :D :D /OT
Davide2606
01-12-2007, 17:31
ho letto in questo thread di qualcuno che l ha ma non ha detto dove si puo prendere, quindi qualcuno lo sa ;)
Cerca qua http://www.tbhreloaded.it/forum/index.php (registrati e poi vai su conversioni o sul forum)
ah...ormai ho gettato la spugna...da quando mi è partito il salvataggio sto rifacendo
il pezzo del cecchino alla ruota panoramica a livello veterano...chissà quando riuscirò a ripassarlo per dedicarmi ai miei cari missili, ah no...prima devo scappare da quel paesino, POI potrò arrivare al punto di prima :(
si ma poi crasha il MP.
noooooooooooooooooooo!!! ho risolto tutti i problemi che avevo ma non mi legge bene il salvataggio
ero arrivato a quando viene lanciato il missile e stavo entrando nella base...e adesso sono bloccato a livello veterano alla missione del cecchino... qualcuno mi passa il save? sono fermo da un ora lì...:D
vedi se questi vanno bene:
Sono una parte di save.
http://www.megaupload.com/it/?d=EO4BAMA9
nickclara
01-12-2007, 17:38
ah...ormai ho gettato la spugna...da quando mi è partito il salvataggio sto rifacendo
il pezzo del cecchino alla ruota panoramica a livello veterano...chissà quando riuscirò a ripassarlo per dedicarmi ai miei cari missili, ah no...prima devo scappare da quel paesino, POI potrò arrivare al punto di prima :(
sono riuscito a passarlo una volta...e sparo di nn doverlo + rifare....
non c'è partita :D
The_max_80
01-12-2007, 17:45
si ma poi crasha il MP.
parli sempre di quella di tbh reload??
Crocodile77
01-12-2007, 17:52
Nessuno mi sa risolvere quel problema relativo al Punkbuster???
vedi se questi vanno bene:
Sono una parte di save.
http://www.megaupload.com/it/?d=EO4BAMA9
grazie mille ma mentre tu scrivevi sono riuscito a ripassarlo a livello veterano!!!! mi sento un DIO!!! e tutto questo per la seconda volta in due giorni...spero veramente di non rifarlo più altrimenti è la volta che mi suicido :D
The_max_80
01-12-2007, 18:39
ragazzi non so per voi ma la missione quella dove
sei al seguito del capitano mcmiller con infiltrazione cecchinaggio e fuga è una delle migliori missioni mai giocate in un fps, cmq a proposito sono arrivato che lo poso vicino alle giostre in attesa dell elicottero nostro,, ma arrivano 4 elicotteri nemici con orde di soldati, ma li devo respingere tutti?? mi pare impossibile
sei al seguito del capitano mcmiller con infiltrazione cecchinaggio e fuga è una delle migliori missioni mai giocate in un fps, cmq a proposito sono arrivato che lo poso vicino alle giostre in attesa dell elicottero nostro,, ma arrivano 4 elicotteri nemici con orde di soldati, ma li devo respingere tutti?? mi pare impossibile
Se stai giocando a livello veterano ti posso capire :asd:
Meloneonline
01-12-2007, 19:07
Se non ricordo male a pag 33 ci sono un paio di soluzioni su come superare quel passaggio.
The_max_80
01-12-2007, 19:23
Se non ricordo male a pag 33 ci sono un paio di soluzioni su come superare quel passaggio.
no, mi sento come quelli del film 300, ce ne sono a migliaia
Secondo voi è meglio Call of Duty 4 o Medal of Honor Airborne? Si si lo so... E' meglio tutti e due insieme.... Ma a me interessa un parere soggettivo e indipendente, privo di qualsiasi suggestionamento :sofico:
The_max_80
01-12-2007, 20:23
Secondo voi è meglio Call of Duty 4 o Medal of Honor Airborne? Si si lo so... E' meglio tutti e due insieme.... Ma a me interessa un parere soggettivo e indipendente, privo di qualsiasi suggestionamento :sofico:
cod4 senza neanche dubbi
sincerametne medal lo trovo molto brutto quest'anno
SUPERALEX
01-12-2007, 20:35
oggettivo volevi dire credo..cmq dipende sono un pò diversi..il tempo di ambientazione crea molte differenze anche sulla giocabilità soprattutto x le armi e il modo in cui la storia è presentata che in cod è moderna anche x le tecnologie..da ciò cod risulta avere molte + "cose" e apparire + figo..xò se ti piace la 2 guerra mondiale nn hai scelte..comparando i 2 modi di controllo del personaggio xò credo che cod sia migliore..poi interpretando + personaggi hai accesso a maggiori diversificazioni sia in ambiente che armi..insomma è + vario forse
oggettivo volevi dire credo..cmq dipende sono un pò diversi..il tempo di ambientazione crea molte differenze anche sulla giocabilità soprattutto x le armi e il modo in cui la storia è presentata che in cod è moderna anche x le tecnologie..da ciò cod risulta avere molte + "cose" e apparire + figo..xò se ti piace la 2 guerra mondiale nn hai scelte..comparando i 2 modi di controllo del personaggio xò credo che cod sia migliore..poi interpretando + personaggi hai accesso a maggiori diversificazioni sia in ambiente che armi..insomma è + vario forse
No soggettivo, ognuno ha un suo parere personale se il mondo funziona ancora liberalmente.
Pare si parli molto bene anche di Company of Heroes. Devo provare il demo assolutamente. Io muoio per i giochi sulla II° Guerra Mondiale... :)
Daniele3390
01-12-2007, 22:21
Ragazzi finito ora!!!!:cry:Bello bello bello e BELLO!!!!Veramente un capolavoro!!Mai visto!!!Son poki i gioki ke ti mi hanno convolto cosi tnt!!!
Una domanda x ki lo ha finito:
Ma non trovate ke anke lui pultroppo sia abbastanza corto, oppure sono io ke sono entrato nel gioko, perdendo la condizione del tempo???
Daniele3390
01-12-2007, 22:24
COD4 senza dubbio...Ho finito anke MOH AIRBORNE, e non è risucito ad appasionarmi nemmeno la meta di quanto abbia fatto COD4!
Molto+appassionante, grafica migliore, storia convolgente, non è ripetitivo, con improvvisi cambi di scena!!!!
Er Paulus
01-12-2007, 23:24
l'ho finito in 8 ore in modalità esperto... ma io mi ricordo che una volta i giochi duravano molto di più.
ma che cazzo, può essere bello quanto vi pare, e lo è.. però è eccessivamente corto
marcosvega
02-12-2007, 08:08
scusate io ho un problema ,ho un pc dual core 2 gb di ram con un nvidia 8300 quando avvio il gioco mi ottimizza il gioco per il mio pc però si vede un po scatti cmq ho vista ..anche con pes 2008 tutto al massimo come lo imposta il pc ma si vede anche qui un po a scatti sapete come posso risolvere il problema ?
SUPERALEX
02-12-2007, 09:57
certo!cambiando scheda video!!!o mettendo TUTTE TUTTE le impostazioni al minimo
Sweetmonkey
02-12-2007, 09:59
Ciao a tutti
Ho acquistato da qualche giorno COD4, bellissmo, ma ho un problema: non riesco a giocarci con il joypad! Ho un Saitek che mi viene tranquillamente visto da WinXP e da tutti i giochi che ho( PES2008, Fifa 2004, e tutti quelli con cui gioco..)
Nelle impostazioni di COD riesco solo a settare la modalità standard mouse+tastiera
Vi prego help.. ci sto uscendo matto e non trovo la soluzione al problema!
SUPERALEX
02-12-2007, 10:03
ma scusa nn è scomodissimo usare i pad x questo tipo di giochi??
salve non vorrei leggere le 91 pagine, ma c'è un modo per aumentare la risoluzione su xp. Arriva fino a normale e so che solo su vista si può aspirare a alta qualità.
Ma non c'è un trucchetto che la faccia aumentare su xp????
salve non vorrei leggere le 91 pagine, ma c'è un modo per aumentare la risoluzione su xp. Arriva fino a normale e so che solo su vista si può aspirare a alta qualità.
Ma non c'è un trucchetto che la faccia aumentare su xp????
Normale è la massima risoluzione ;)
peppecbr
02-12-2007, 10:12
Ciao a tutti
Ho acquistato da qualche giorno COD4, bellissmo, ma ho un problema: non riesco a giocarci con il joypad! Ho un Saitek che mi viene tranquillamente visto da WinXP e da tutti i giochi che ho( PES2008, Fifa 2004, e tutti quelli con cui gioco..)
Nelle impostazioni di COD riesco solo a settare la modalità standard mouse+tastiera
Vi prego help.. ci sto uscendo matto e non trovo la soluzione al problema!
stesso problema io ho provato con 2 gamepad :cry: un logitech dual action ed un logitech chill stream(uguale a quello della x360) ma nulla :cry:
Sweetmonkey
02-12-2007, 10:13
ma scusa nn è scomodissimo usare i pad x questo tipo di giochi??
non sto discutendo la comodità.. voglio solo farlo funzionare!
Evidentemente hanno scelto di non mettere il supporto ai joypad... e mi sembra anche un'ottima cosa...
Sweetmonkey
02-12-2007, 10:17
assurdo che su un gioco nn ci sia supporto al joypad.. è inutile ora dire "ah è scomodo, ah qua ah la..."
Ognuno è libero di scegliere cosa si a meglio per giocare! E' scandaloso che non sia giocabile con joypad
The_max_80
02-12-2007, 10:25
non vedo come giocare col joy con un fps da pc, ha poco senso, cmq per quello ci sono le console
max l'hai superato quel punto?
non vedo come giocare col joy con un fps da pc, ha poco senso, cmq per quello ci sono le console
Sulle console quasi li capisco... c'è la mira automatica...
Ciao ragazzi, ho appena installato COD4 solo che è in francese.
Mi ritrovo a non capire cosa fare una volta finito il 1° percorso d'addestramento, quello cioè dove bisogna scendere con la corda .. ecc ecc ..
Arrivato alla fine mi dice .. "Forcez vous y etes" ... ma cosa debbo fare?? E' forse la 20ima volta che ci provo ma non lo capisco .. .. ma non si possono saltare tutte ste cose ed andare subito al gioco?
SUPERALEX
02-12-2007, 10:36
ti dice che se lo vuoi rifare devi salire la scala altrimenti vai al tavolo del briefing e cominci le missioni
marcosvega
02-12-2007, 10:44
per il joystick scaricatevi xpadder serve per emulare la tastiera e il mouse col joystick
peppecbr
02-12-2007, 10:44
0n;19915558']Evidentemente hanno scelto di non mettere il supporto ai joypad... e mi sembra anche un'ottima cosa...
per te.... purtroppo ci sono anche altri... :rolleyes: che PAGANO 50€... e se permetti lo vogliono giocare così..
assurdo che su un gioco nn ci sia supporto al joypad.. è inutile ora dire "ah è scomodo, ah qua ah la..."
Ognuno è libero di scegliere cosa si a meglio per giocare! E' scandaloso che non sia giocabile con joypad
quoto
per 50€ un supporto lo potevano mette...
0n;19915802']Sulle console quasi li capisco... c'è la mira automatica...
:rolleyes: :mbe: saranno ca@@i loro no???
The_max_80
02-12-2007, 10:47
max l'hai superato quel punto?
si, non so neanche come, ma sono a quella successiva
cmq ripeto missione spettacolo, peccato che le istruzioni erano in inglese, ma spettacolo!
The_max_80
02-12-2007, 10:49
per te.... purtroppo ci sono anche altri... :rolleyes: che PAGANO 50€... e se permetti lo vogliono giocare così..
quoto
per 50€ un supporto lo potevano mette...
:rolleyes: :mbe: saranno ca@@i loro no???
ma vedi qui non è un discorso per me o per te, qui siamo sul pc e il joypad è solo una forzatura creata per eccezzione , chi sta al pc sa che i giochi sono fatti per tastiera e mouse, come si fa a mirare con il joy se il gioco non è creato per il joy come su console?
se non l hanno messo sara perchè le dinamiche del gioco avrebbero reso l uso del joy semi impossibile
ti dice che se lo vuoi rifare devi salire la scala altrimenti vai al tavolo del briefing e cominci le missioni
Ok grazie .. il tavolo del briefing sarebbe quello dove ci stanno gli altri colleghi ?!?! :D :D :D
The_max_80
02-12-2007, 11:16
ragazzi ma la missione quella dopo
chernobyl, dove si deve col tasto 7 mandare gli aerei, ho 3 minuti per raggiungere un posto, ma qui piu mando gli aerei piu gente che mi spare c'è. C'è una tattica un qualcosa per superare sto punto?
SUPERALEX
02-12-2007, 11:24
Ok grazie .. il tavolo del briefing sarebbe quello dove ci stanno gli altri colleghi ?!?! :D :D :D
già..
ora provo .. ma mi sa che non succede nulla ... mi sto incartando 'nnaggia! :mbe:
The_max_80
02-12-2007, 11:46
ragazzi ma la missione quella dopo
chernobyl, dove si deve col tasto 7 mandare gli aerei, ho 3 minuti per raggiungere un posto, ma qui piu mando gli aerei piu gente che mi spare c'è. C'è una tattica un qualcosa per superare sto punto?
fatto!
ragazzi, ma in appena 60 secondi il pezzo sull'aereo è un'impresa! :muro:
Zio_Igna
02-12-2007, 12:27
ragazzi, ma in appena 60 secondi il pezzo sull'aereo è un'impresa! :muro:
Sì :doh:
E' disimpossibile :D
Sì :doh:
E' disimpossibile :D
se non sbaglio c'è un video su youtube che ti spiega come farlo in 60 secondi
vorrei arrivarci con le mie forze, solo che incomincio a dare di matto :D
Ora ci faccio un giro du YT e vediamo un po' .. ma per giocareonline cosa mi devo scaricare?!?
ombra666
02-12-2007, 13:24
Ora ci faccio un giro du YT e vediamo un po' .. ma per giocareonline cosa mi devo scaricare?!?
nulla, devi avere il gioco originale... al max metti le varie patch fino alla 1.1 :D
raga, sto facendo il gioco a livello estremo, il massimo livello di difficoltà e sto incontrando parecchi ostacoli. adesso sono arrivato al livello
a cernobyl, dove io e il mio compagno dobbiamo aspettare l'arrivo dell'elicottero. solo che ho 2 difficoltà:
1) qualunque riparo trovi quelli mi menano granate a non finire e così la maggior parte delle volte muoio prima che arrivi l'elicottero
2) quando riesco ad arrivare che arriva l'elicottero, come cavolo faccio a prendere il mio compagno e a portarlo sull'elicottero mentre ci sono 20-30 nemici che mi sparano e lanciano bombe??
qualche suggerimento su come finire questo punto che mi sta stressando come non mai?? :muro: :muro:
Ho installato la patch 1.2.. sono fregato?!
Se trovate il link di come si passa l'esercitazione mandatemelo .. che sto brloccato da un pezzo e sto quasi all'esaurimento !!!
Vous n'ave pas couru!
Cavolo significa?
Versalife
02-12-2007, 13:46
;19918322']se non sbaglio c'è un video su youtube che ti spiega come farlo in 60 secondi
Ecco alcuni video su come và affrontata quella missione
http://it.youtube.com/watch?v=5VkdUpge3IA&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=myptEGOPgIY&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=FuPPHPRSJ5w&feature=related
@tizi88
Qui ci sono alcuni suggerimenti diversi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19768156#post19768156
bellissimo il commento di dvd2005 "sono morto N volte". stessa situazione. questo pezzo di missione mi sta facendo disperare. perchè anche se riesco a far arrivare l'elicottero nasconendomi e non uccidendo quasi nessuno e facendoli uccidere dal mio compagno, quando faccio per andarlo a prendere mi ammazzano in un nulla. è pazzesca sta missione. mi fa venire tanta di quella rabbia per la precisione dei nemici e per quelle 100-200 cacchio granate che mi menano. ma non finiscono mai ste cavolo di granate :mc: :mc:
Sono all'esercitazione ancora .. non ho iniziato il gioco ..le ho tentate di tutte ma niente ... non so proprio cosa fare...
Una volta sparato ai bersagli .. le frecce mi portano aalcerchio finish ma non finisce mai co coso..
Versalife
02-12-2007, 14:03
bellissimo il commento di dvd2005 "sono morto N volte". stessa situazione. questo pezzo di missione mi sta facendo disperare. perchè anche se riesco a far arrivare l'elicottero nasconendomi e non uccidendo quasi nessuno e facendoli uccidere dal mio compagno, quando faccio per andarlo a prendere mi ammazzano in un nulla. è pazzesca sta missione. mi fa venire tanta di quella rabbia per la precisione dei nemici e per quelle 100-200 cacchio granate che mi menano. ma non finiscono mai ste cavolo di granate :mc: :mc:
Eh purtroppo se trovi un riparo sicuro, stai tranquillo che ti arrivano un miliardo di granate, quindi conviene trovare 2 posti vicini in cui ti puoi spostare facilmente appena arrivano le granate, non raccoglierle mai che è una perdita di tempo :asd:
E' bella perchè è una sfida, ma se non la prendi con questa filosofia ti consiglio di ricominciarla con un livello di difficoltà inferiore, alla fine è un gioco :D
La versione è la Radeon Sapphire X1800XT. I driver erano gli 1.2, e l'unico errore erano quelle linee. Ora con i driver portati a 7.11 le linee non ci sono più, ma in compenso COD4 crashia subito (sia single che multi) appena cominci a giocare. E i AA e AS sembrano troppo blandi nonostante li abbia settati come prima.
Che cavolo...:help:
Risolto?
raga, sto facendo il gioco a livello estremo, il massimo livello di difficoltà e sto incontrando parecchi ostacoli. adesso sono arrivato al livello
a cernobyl, dove io e il mio compagno dobbiamo aspettare l'arrivo dell'elicottero. solo che ho 2 difficoltà:
1) qualunque riparo trovi quelli mi menano granate a non finire e così la maggior parte delle volte muoio prima che arrivi l'elicottero
2) quando riesco ad arrivare che arriva l'elicottero, come cavolo faccio a prendere il mio compagno e a portarlo sull'elicottero mentre ci sono 20-30 nemici che mi sparano e lanciano bombe??
qualche suggerimento su come finire questo punto che mi sta stressando come non mai?? :muro: :muro:
E' vero quel livello è assurdo, io l'ho finito due volte così:
dopo aver piazzato le claymore sono andato a destra dove c'è l'autoscontro e mi sono messo tra l'autoscontro e l'estremità destra (dove praticamente finisce la mappa), da lì riesci a far fuori un sacco di soldati, ma sopratutto, quasi nessuno sembra vederti, in tutto saranno stati 5-6 soldati che hanno provato a spararmi e senza neanche avvicinarmi, lo facevano dall'altra parte dell'autoscontro...accovacciato lì dietro nessuno mi si cagava a parte un paio di cani...poi quando arriva l'elicottero per prelevarmi faccio una corsa a prendere il compagno e lo porto al velivolo...corro e basta senza fermarmi mai, un volta preso il compagn, sembra che la precisione dei nemici cali improvvisamente (uno script?). Ciao
eh io quel pezzo l'ho appena passato al tuo stesso livello...
che dire...accovacciati dietro all'autoscontro e aspetta, poi per ridurre al massimo i nemici spara dentro agli elicotteri alla gente che si cala con le funi, se la situazione peggiora (cioè te ne arrivano sempre di più) vai di corsa dietro alla palizzata di legno dietro all'autoscontro e aspetta un pò per rifiatare (e guadagnare tempo), una volta che arriva l'eli scatta, quando arrivi dal compagno ripulisci la zona dagli ultimi due o tre smilzi che ti sparano e poi entra nell'eli brutalmente col compagno...più di così non so che dirti...è dura :D RESISTI MARINE!
Ho installato la patch 1.2.. sono fregato?!
Se trovate il link di come si passa l'esercitazione mandatemelo .. che sto brloccato da un pezzo e sto quasi all'esaurimento !!!
Vous n'ave pas couru!
Cavolo significa?
non sei fregato, ti servirà per giocare on line :D
ma se vai al monitor dove ci sono gli altri a dx quando finisci l'esercitazione non succede niente?
non mi aiuta nessuno?!?! mi spiegate almeno come poter iniziare il gioco in santa pace senza dover fare l'esercitazione!?
Thanks a tutti !
non mi aiuta nessuno?!?! mi spiegate almeno come poter iniziare il gioco in santa pace senza dover fare l'esercitazione!?
Thanks a tutti !
devi farla per forza altrimenti non selezioni il livello di difficoltà...
e mi sai dire cosa bisogna fare dopo aver cmpletato il percorso nella casa ed aver ucciso quei bersagli umani?!!? Arrivo al cerchio finish ma non succede nulla..
il percorso lo completo in 42 secondi, anche meno. Poi non so più cosafare e dopo 2 minuti mi fa ricominciare .. sono 34 volte che lo rifaccio ..
si ma poi crasha il MP.
Per caso sai dove posso trovarla visto che non uso il mp?
Codename47
02-12-2007, 15:25
e mi sai dire cosa bisogna fare dopo aver cmpletato il percorso nella casa ed aver ucciso quei bersagli umani?!!? Arrivo al cerchio finish ma non succede nulla..
il percorso lo completo in 42 secondi, anche meno. Poi non so più cosafare e dopo 2 minuti mi fa ricominciare .. sono 34 volte che lo rifaccio ..
Per poter completare l'esercitazione devi arrivare di corsa (di default con il tasto maiusc) al cerchio di finish, altrimenti non ti considera conclusa l'esercitazione. Una volta fatta, se non vuoi più ripeterla devi andare dal capitano Price e gli altri, così ti salva la partita e parte automaticamente la prima missione ;)
Devi andare a destra, in fondo all'hangar (dove sei entrato dopo l'esercitazione al poligono di tiro), là trovi Price e gli altri davanti a dei monitor, tu vai in quella direzione e ti metti davanti al monitor a dx della postazione di Price, lui parla un pochino e poi ti appare la schermata del livello di difficoltà, lo scegli, Price parla della missione successiva e poi parte il caricamento...
ciao a tutti
ho il seguente problema con cod4 :
è come se si incantassero i tasti..
cioè io vado dritto poi giro a destra e continua andare dritto..poi dopo un po gira a destra..
e cosi x tutti i comandi di movimento..come se fossero ritardati!
ho provato a installare nuovi driver sch.video e a cambiare tastiera ma niente.. boh!
confido in un vostro aiuto! :help:
Per poter completare l'esercitazione devi arrivare di corsa (di default con il tasto maiusc) al cerchio di finish, altrimenti non ti considera conclusa l'esercitazione. Una volta fatta, se non vuoi più ripeterla devi andare dal capitano Price e gli altri, così ti salva la partita e parte automaticamente la prima missione ;)
Ok grazie amici .. ecco cosanon facevo .. non correvo .. !Grazie ancora ora ci provo!
Er Paulus
02-12-2007, 17:04
ma oltra al livello aggiuntivo dell'aereo, ci sono altri livelli aggiuntivi?
e se sì, come fare per sbloccarli?
ma oltra al livello aggiuntivo dell'aereo, ci sono altri livelli aggiuntivi?e se sì, come fare per sbloccarli?
no, finiti.
cefsdfsdfroma25td
02-12-2007, 17:30
ho un piccolo problemino con le impostazioni di gioco,al momento uso:
risoluzione:1240x1024
-AA:4X
-AS: trilineare massimo
-le texture su high
e con queste impo faccio circa 15 fps in esterno(minimi 12-13) e sui 20 in interno...con un pc che non è nuovissimo:
-4200x2@2600mhz
-2gb ram ddr
-x1600xt che provo ad occare
il problema è che anche abbassando l'AA o l'AS non guadagno che 1-2 fps,idem abbassando la risoluzione idem anche per le texture:confused: :confused:
come mai?
ciao e grazie
iniziato stanotte in modalità soldato, mezz'ora dopo aver finito crysis:oink: , e finito:cry: oggi , però veramente bello..
ma se uno non si guarda i titoli di coda perde l'ultima missione??
certo che che è lunga la lista di persone che ci hanno lavorato e bene:ave:
SUPERALEX
02-12-2007, 17:51
-le texture su high
e con queste impo faccio circa 15 fps in esterno(minimi 12-13) e sui 20 in interno...con un pc che non è nuovissimo:
-4200x2@2600mhz
-2gb ram ddr
il problema è che anche abbassando l'AA o l'AS non guadagno che 1-2 fps,idem abbassando la risoluzione idem anche per le texture:confused: :confused:
come mai?
ciao e grazie
6 sia cpu che gpu limited..
Fatto ... !!! che sollievo !!! :D :D Con il mio E6850 raggiungo i 72° quando gioco.. !!!
cefsdfsdfroma25td
02-12-2007, 17:57
6 sia cpu che gpu limited..
lo so,ma gli fps non salgono nemmeno se abbasso risoluzione e filtri..a parte 5-6 fps...
SUPERALEX
02-12-2007, 17:59
appunto perchè quello che ottieni è il max che il sistema può dare..in particolare la vga
comunque l'ultima parte della missione a cernobyl è stata la più difficili di tutto il gioco secondo me. ricordo che sto giocando a livello massimo di difficoltà. adesso superato quel punto il gioco sta filando liscio liscio, e sono arrivato all'entrata della base missilistica.. spero non ci siano più intoppi, perchè col cavolo che abbasso la difficoltà, devo ammazzarli tutti al massimo livello di difficoltà, altrimenti non c'è priscio e non c'è gloria :asd:
Codename47
02-12-2007, 18:08
-le texture su high
-4200x2@2600mhz
-2gb ram ddr
come mai?
ciao e grazie
Molto strano, alla stessa risoluzione gira bene sul mio sistema in sign che è piuttosto inferiore al tuo pc... :confused: Provato ad aggiornare i driver? Inoltre se proprio risulta ingiocabile, disattiva le ombre dal menu: avrai un boost prestazionale nell'ordine del 30-40% ;)
comunque l'ultima parte della missione a cernobyl è stata la più difficili di tutto il gioco secondo me. ricordo che sto giocando a livello massimo di difficoltà. adesso superato quel punto il gioco sta filando liscio liscio, e sono arrivato all'entrata della base missilistica.. spero non ci siano più intoppi, perchè col cavolo che abbasso la difficoltà, devo ammazzarli tutti al massimo livello di difficoltà, altrimenti non c'è priscio e non c'è gloria :asd:
Bravo! io l'ho appena finito al massimo livello e sono così contento che non hai idea :D paura la missione
del cecchino eh? adesso è quasi in discesa a parte due punti critici...
cefsdfsdfroma25td
02-12-2007, 18:32
Molto strano, alla stessa risoluzione gira bene sul mio sistema in sign che è piuttosto inferiore al tuo pc... :confused: Provato ad aggiornare i driver? Inoltre se proprio risulta ingiocabile, disattiva le ombre dal menu: avrai un boost prestazionale nell'ordine del 30-40% ;)
grazie:),ora ho circa 30 fps in esterno e 55 in interno,almeno in città ma anche in mezzo alla foresta dovrei stare sopra i 25.dopo con calma magari gli do una leggera occatina
Bravo! io l'ho appena finito al massimo livello e sono così contento che non hai idea :D paura la missione
del cecchino eh? adesso è quasi in discesa a parte due punti critici...
no guarda, è vermente critica quella parte di missione. avrò bestemmiato come un matto per le migliaia di volte che sono morto a causa del centinaio di granate e nemici che mi arrivavano, finchè non ho troto un buon punto e da li è stata quasi una paaseggiata, giusto le tante morti per arrivare alla soluzione. per adesso comunque sta filando liscio, spero di non arrivare ad imprecare di nuovo come in quella situazione :asd:
:D Lo quasi finito !!!
Adesso sto
nel punto in cui hanno lanciato i missili nucleari e devi entrare nel centro di controllo
Ci riesco a giocare egregiamente con un core duo t2050 e una geforce go 7400. Devo solo decidere se 800x600 con tutti gli effetti al massimo (tranne mappa speculare) o 1280x800 senza effetti. :D
Devo dire che è bellissimo, anche se è parecchio diverso rispetto agli altri cod, non credo piacerà a tutti.
no guarda, è vermente critica quella parte di missione. avrò bestemmiato come un matto per le migliaia di volte che sono morto a causa del centinaio di granate e nemici che mi arrivavano, finchè non ho troto un buon punto e da li è stata quasi una paaseggiata, giusto le tante morti per arrivare alla soluzione. per adesso comunque sta filando liscio, spero di non arrivare ad imprecare di nuovo come in quella situazione Io l'ho superata la 2a volta (soprattutto perchè mi restava in mano un ak47 scarico ed ho dovuto fare il cecchino con la pistola :rotfl:). A che livello giochi ?
ciao a tutti
ho il seguente problema con cod4 :
è come se si incantassero i tasti..
cioè io vado dritto poi giro a destra e continua andare dritto..poi dopo un po gira a destra..
e cosi x tutti i comandi di movimento..come se fossero ritardati!
ho provato a installare nuovi driver sch.video e a cambiare tastiera ma niente.. boh!
confido in un vostro aiuto! :help:
nessuno mi sa aiutare?? :muro:
Io l'ho superata la 2a volta (soprattutto perchè mi restava in mano un ak47 scarico ed ho dovuto fare il cecchino con la pistola :rotl:). A che livello giochi ?
massimo livello di difficoltà :eek: :eek: rifalla al massimo livello di difficoltà, vedrai che ante tu come tutti morirai N>100 volte :asd: :asd:
Finito.
Buonissimo titolo, graficamente di alto livello e molto coreografico con alcune missioni superlative, quella di Cernobyl su tutte.
Bella l'idea della doppia storia parallela tra USMC e SAS, il tutto corredato da una valida trama.
Negativo il sistema di respawn infinito e la longevità del titolo.
Imho si inserisce subito dopo i titoli mamma-santissima di quest'anno videoludico, Bioshock, la Orange Box e Stalker.
Non ho capito se il capitano Price muore o no... ho visto solamente che gli viene praticato un massaggio cardiaco.
Finito.
Buonissimo titolo, graficamente di alto livello e molto coreografico con alcune missioni superlative, quella di Cernobyl su tutte.
Bella l'idea della doppia storia parallela tra USMC e SAS, il tutto corredato da una valida trama.
Imho si inserisce subito dopo i titoli mamma-santissima di quest'anno videoludico, Bioshock, la Orange Box e Stalker.
Non ho capito se il capitano Price muore o no... ho visto solamente che gli viene praticato un massaggio cardiaco.
CREDO di si..anche se, non vorrei sbagliarmi,fosse morto anche in uno dei COD precedenti..:D
Steeezzz
02-12-2007, 21:45
Dov'è possibile trovare una patch di conversione per testi e audio in italiano?
CREDO di si..anche se, non vorrei sbagliarmi,fosse morto anche in uno dei COD precedenti..:D
Che significa credo? O ci sono le basi per dirlo oppure non si sa. Mi pare di ricordare che qualcuno disse che era morto, chiedo perchè da quello che ho visto io resta il dubbio.
Dov'è possibile trovare una patch di conversione per testi e audio in italiano?
E' gia stato scritto, tbhreloaded.it
CREDO di si..anche se, non vorrei sbagliarmi,fosse morto anche in uno dei COD precedenti.. MIRACOLO !!! :D
massimo livello di difficoltà rifalla al massimo livello di difficoltà, vedrai che ante tu come tutti morirai N>100 volte :asd: io ho messo regolare, poi mi rifaccio il gioco al massimo livello :O
Finito.
*
Orange Box a parte che non ho giocato.
Orange Box a parte che non ho giocato.
Mi pare dicesti di non aver giocato nemmeno HL2, a questo punto però ti consiglio di non lasciarti sfuggire Portal, sono 3 ore ma veramente geniali.
Mi pare dicesti di non aver giocato nemmeno HL2, a questo punto però ti consiglio di non lasciarti sfuggire Portal, sono 3 ore ma veramente geniali.
/OT ne ho sentito parlare proprio bene. Ora a che giochi? Io sono con TimeShift e WIC /OT
Boh, vorrei provare GoW ma non ho ancora capito se hanno risolto tutte le magagne che lo affliggono.
Allo stesso tempo ho ancora il dvd di Vegas preso qualche tempo fa che mi guarda, sono indeciso.
Vorrei comprare The Witcher ma non sono mai stato attratto dagli RPG, non vorrei restare fregato.
Ammetto però che non avevo mai giocato cosi tanti titoli in un solo anno, per ora sono 10.
Boh, vorrei provare GoW ma non ho ancora capito se hanno risolto tutte le magagne che lo affliggono.
Allo stesso tempo ho ancora il dvd di Vegas preso qualche tempo fa che mi guarda, sono indeciso.
Vorrei comprare The Witcher ma non sono mai stato attratto dagli RPG, non vorrei restare fregato.
Ammetto però che non avevo mai giocato cosi tanti titoli in un solo anno, per ora sono 10.
quest'anno ho perso il conto, e non e' ancora finito.....
Vegas mi era piaciuto, per certi versi e' parente di COD4, solo che puoi comandare gli uomini che sono con te tramite dei pratici ed immediati comandi.
Versalife
02-12-2007, 23:33
No non ti sbagli :asd: price è la mascotte di cod, muore e resuscita ogni capitolo dal primo fino al quarto :asd:
Scusate per l'ultima volta chiedo se qualcuno gioca al solo single player e non usa completamente il multi
Oppure se qualcuno conosce shop conveniente
quest'anno ho perso il conto, e non e' ancora finito.....
Vegas mi era piaciuto, per certi versi e' parente di COD4, solo che puoi comandare gli uomini che sono con te tramite dei pratici ed immediati comandi.
Te dirò, mi sta pure salendo la scimmia di rigiocarmi Stalker, quando ho cambiato pc e l'ho installato per vedere come si vedeva con i dettagli al massimo mi è salito il nodo in gola.
Te dirò, mi sta pure salendo la scimmia di rigiocarmi Stalker, quando ho cambiato pc e l'ho installato per vedere come si vedeva con i dettagli al massimo mi è salito il nodo in gola.
gran gioco, tuttavia raramente riesco a rigiocare un titolo facendomi prendere come la prima volta; sarei piu' curioso di buttare nel lettore il dvd di Vegas.
raramente riesco a rigiocare un titolo facendomi prendere come la prima volta
Sono d'accordo, anzi, raramente riesco a giocarmi un titolo due volte.
Steeezzz
03-12-2007, 00:19
E' gia stato scritto, tbhreloaded.it
Ti ringrazio intanto della risposta...
Ma se l'ho chiesto è perche quel sito l'avevo gia controllato,ma dal 12 novembre la patch non è piu disponibile...
Mi serviva/servirebbe un'alternativa...
La patch è comunque di circa 200 mega?
quel sito l'avevo gia controllato
Non hai controllato bene. :asd:
No non ti sbagli :asd: price è la mascotte di cod, muore e resuscita ogni capitolo dal primo fino al quarto :asd:
è vero, muore in ogni Cod praticamente...si vede che porta bene ai programmatori :D
acquistato! speriamo, ma ne hanno parlato tutti benissimo :D
Finalmente mi è arrivata la Nvidia 8800GT e così ho iniziato questo gioco veramente stupendo sia dal punto di vista tecnico (grafica eccezzionale) sia dal punto di vista dell'atmosfera.
Ho fatto l'addestramento con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024 e il gioco ed è fluissimo......... SPETTACOLARE
Localizzato completamente in ITA sembra un film, veramente coinvolgente....
Non so come sia CRYSIS (devo ancora provarlo) ma questo è il gioco più bello a cui abbia mai giocato.
Matteo
:p
cicerogreims
03-12-2007, 08:55
quando clicco per iniziare il gioco mi da questo errore. è un mese che cerco la soluzione ma invano.per quanto riguarda il problema di "miles"io ho cancellato il file e basta.in ogni modo mi da sempre wuesto errore-fastfile etc- aiuto! ciao
acquistato! speriamo, ma ne hanno parlato tutti benissimo :D
sul tuo monitor sembrerà davvero di essere al cinema :D
sul tuo monitor sembrerà davvero di essere al cinema :D
già :D
incredibile quanto è light questo gioco, considerando la bella grafica...
ho notato però che ogni tot fà un leggero incantamento di 1 secondo circa (come si chiama correttamente? :muro: )
da cosa dipende?
Con una 8800 Ultra tutto è leggero :p
Con una 8800 Ultra tutto è leggero :p
caspita non posso che quotare... io sono qui che prego per avere 60 fps fissi con la 7900...:cry:
ho notato però che ogni tot fà un leggero incantamento di 1 secondo circa (come si chiama correttamente? :muro: )
da cosa dipende?
Se l'incantamento si presenta durante un cambio repentino di direzione,si tratta di stuttering!
Ho da poco call of duty..che dire..GIOCONE! La prima missione, quella del tutorial, è bellissima, sembra di essere degli S.w.a.t. :sofico:
Ma una volta finita, si può rifare in qualsiasi momento?
Ho da poco call of duty..che dire..GIOCONE! La prima missione, quella del tutorial, è bellissima, sembra di essere degli S.w.a.t. :sofico:
Ma una volta finita, si può rifare in qualsiasi momento?
Ovviamente...;)
Se l'incantamento si presenta durante un cambio repentino di direzione,si tratta di stuttering!
già... stuttering!
mettiamo che fosse stuttering, cosa si può fare?
già... stuttering!
mettiamo che fosse stuttering, cosa si può fare?
Nell'opzione texture ci sono tre opzioni,prova a mettere le texture stesse su extra e le altre due opzioni su high e vedi che succede!;)
mi potete dire quanto occupa installato ho solo 11 giga liberi ci stara o devo togliere per forza un gioco ?
da cosa dipende?
molto strano, forse non dipende direttamente dal gioco..
quando clicco per iniziare il gioco mi da questo errore. è un mese che cerco la soluzione ma invano.per quanto riguarda il problema di "miles"io ho cancellato il file e basta.in ogni modo mi da sempre wuesto errore-fastfile etc- aiuto! ciao
Se il tuo problema è un fastfile la risoluzione è questa:
1-apri C:/Programmi/Activision/Call of duty modern warfare/zone/italian
2- lascia aperto quell'elenco di file, nel frattempo apri il dvd cliccando di dx in risorse del computer
3-Vai su setup/data/zone/italian
4-copi tutto il contenuto della cartella
5-incolla il contenuto in C:/Programmi/Activision/Call of duty modern warfare/zone/italian, gli dici di sostituire i file e il gioco è fatto :D
mi potete dire quanto occupa installato ho solo 11 giga liberi ci stara o devo togliere per forza un gioco ?
ci sta, occupa 8 gb più 800 mb di salvataggi cazziemazzi :D
Nell'opzione texture ci sono tre opzioni,prova a mettere le texture stesse su extra e le altre due opzioni su high e vedi che succede!;)
ho provato ma nada :muro:
mistero... anche se stuttering non penso che sia, perchè succede ogni 3/4 min di gioco, oppure può essere quello lo stesso?
molto strano, forse non dipende direttamente dal gioco..
Potrebbe essere come dici te!
ho provato ma nada :muro:
mistero... anche se stuttering non penso che sia, perchè succede ogni 3/4 min di gioco, oppure può essere quello lo stesso?
Allora il problema è un altro!
ci sta, occupa 8 gb più 800 mb di salvataggi cazziemazzi :D
mi rimangono solo 3 giga liberi
Potrebbe essere come dici te!
non ragazzi, non pensate male. il gioco è più originale di tutti noi messi insieme!
che sia la risoluzione?
mi rimangono solo 3 giga liberi
appunto...in quei tre gb ci puoi mettere questo:
edit
si scherza ovviamente:D
marcuz22
03-12-2007, 16:50
ciao ragazzi mi potete dire se quando fate partire il file multigiocatore anche a voi il processo System si prende 20-30-40% di Cpu? io ancora non ho potuto giocare perche mi scatta anche il menu e il problema credo sia questo:(
edit
lol simpatica la copertina
non ragazzi, non pensate male. il gioco è più originale di tutti noi messi insieme!
che sia la risoluzione?
Non dubito che lo sia!;)
edit
Che divertente :rolleyes: Prendiamo anche per il culo quella povera gente, adesso... :rolleyes:
Che divertente :rolleyes: Prendiamo anche per il culo quella povera gente, adesso... :rolleyes:
Ah già...lo sapevo che tanto qualcuno doveva venire a trovar da dire su una cosa divertente...hai proprio ragione...
poveri bonzi, poveri somali, poveri tutti...
appleroof
03-12-2007, 18:13
io ti quoto: nulla di personale per chi l'ha postata, ma quell'immagine è di pessimerrissimo gusto.
edit
sì ma c'è un limite a tutto..
non so ma non mi convicne molto per ora.... troppo caos, troppo veloce, bhò....
Mi sono bloccato in una posizione alquanto assurda!Sono arrivato alla ruota panoramica,e dovrei porre sul terreno il comandante ferito,dietro la ruota panoramica.L'ho fatto ma non succede nulla!Che devo fare?
edit: Ho risolto!;)
appleroof
03-12-2007, 19:17
non so ma non mi convicne molto per ora.... troppo caos, troppo veloce, bhò....
è quello (non solo, ma sopratutto) che ha reso famoso cod: hai mai visto una battaglia vera dove la gente dice "va bene, fermi tutti che non ci stò più a capire una mazza, il primo che si muove....lo sparo" :D :D :D :D
è quello (non solo, ma sopratutto) che ha reso famoso cod: hai mai visto una battaglia vera dove la gente dice "va bene, fermi tutti che non ci stò più a capire una mazza, il primo che si muove....lo sparo" :D :D :D :D
:asd:
in effetti hai ragione, ma sinceramente per ora, che sono alle prime missioni, ho preferito di gran lunga COD 2
in effetti forse hanno aumentato un po la difficoltà... ma è bello proprio perchè si muore xD
FINITO !!!!!
Ho finalmente ammazzato Kazhaev o come si chiama. Il gioco è davvero bello. Spettacolare il livello nel quale prendi per la prima volta il Javelin, col cielo che si illumina di rosso....l'atmosfera è stupenda. Che spettacolo!!!! Peccato sia già finito :cry:
sono bloccato nella missione dei due cecchini sono qui vicino al campo radiazioni a 100 m dal elicottero precipitato qualcuno sa dirmi dove devo andare(magari una mappetta sarebbe oro) o cosa fare?
http://img228.imageshack.us/img228/5453/shot0002iy9.jpg
sono bloccato nella missione dei due cecchini sono qui vicino al campo radiazioni a 100 m dal elicottero precipitato qualcuno sa dirmi dove devo andare(magari una mappetta sarebbe oro) o cosa fare?
Segui l'indicatore, devi arrivare fino allo spiazzo con la ruota panoramica, poi... good luck.
SPOILER :stordita:
SPOILER :stordita:
però se lo quoti e pure tu non lo metti ;)
appleroof
03-12-2007, 20:55
Finito: BELLISSIMO
mi è piaciuto davvero tanto, davvero molto ben fatto, un esempio quando gaz si muove nervoso in attesa che aprano la porta blindata che poi conduce al laboratorio dove distruggere i missili e poi si prepara a sparare, stupendo :) sia la trama che tutto il resto
il livello sull'aereo da dove si sparano le bombazze poi è magnifico, senza dire il doppiaggio del bastardone che dice "boom" quando saltano i nemici :asd: :asd: poteva anche essere più lungo però :D
l'unica vera pecca secondo me il sistema di salvataggio nel suo complesso, non ti fà nemmeno ricominciare da dove vuoi, ma secondo me è l'unico difetto, direi un bel 9 pieno anche a questo Giocone, nel complesso :)
voto 9? :eek:
speriamo allora...
ma paragonato a mhoa come lo piazzereste?
speriamo allora...
da 1 a 10:
MOHA: 8
COD4: 12:D
appleroof
03-12-2007, 21:40
speriamo allora...
non ho giocato moha, ma la demo mi ricordava moltissimo cod2....
cmq tieni presente che il mio è nat. un giudizio del tutto personale, cioè a te potrebbe pure fare schifo :D
ribadisco io l'ho trovato davvero un gran bel gioco, assolutamente ;)
da 1 a 10:
MOHA: 8
COD4: 12:D
wow! allora devo solo giocarci ;)
Molto meglio.
Grafica, momenti coreografici, trama, missioni parallele ma sopratutto il coinvolgimento, la sensazione di essere parte pulsante di una squadra in mezzo al conflitto, il carisma dei compagni.
A me è piaciuto molto di più.
Ha i suoi difetti per carità, ma merita di essere giocato.
appleroof
03-12-2007, 21:45
Molto meglio.
Grafica, momenti coreografici, trama, missioni parallele ma sopratutto il coinvolgimento, la sensazione di essere parte pulsante di una squadra in mezzo al conflitto, il carisma dei compagni.
A me è piaciuto molto di più.
Ha i suoi difetti per carità, ma merita di essere giocato.
quoto al 100%
edit :D : la grafica però, ripeto, è un pelo meglio quella di wic e crysis, ciascuno per aspetti diversi tra loro
te lo consiglio proprio..è un capolavoro..;)
mano a mano che avanzi migliora sempre di piu', concordo anche io con chi lo ha posto sopra a MOHA.
metti in conto che ci saranno un 2/3 punti che ti faranno dare delle capocciate contro il monitor (ed avendo tu un 30" lo prendi di sicuro :D )
mano a mano che avanzi migliora sempre di piu', concordo anche io con chi lo ha posto sopra a MOHA.
metti in conto che ci saranno un 2/3 punti che ti faranno dare delle capocciate contro il monitor (ed avendo tu un 30" lo prendi di sicuro :D )
ma in che senso 2/3 punti? intendi difficilissimi?
ma in che senso 2/3 punti? intendi difficilissimi?
io l'ho giocato ad esperto: due punti sono stati complicati, ed uno moooolto complicato.
mi sorge il dubbio driver per quel difetto simil stuttering che si presenta ogni tanto.
Uso i 163.75 (ufficiali) vanno bene oppure è meglio usarne altri?
io l'ho giocato ad esperto: due punti sono stati complicati, ed uno moooolto complicato.
bravo, mi stavo dimenticando... l'ho riniziato apposta per giocare ad esperto... sconsigli?
bravo, mi stavo dimenticando... l'ho riniziato apposta per giocare ad esperto... sconsigli?
ad esperto ti dura di piu', se ti trovi bene vai avanti tranquillo cosi', al limite fatichi solo in quelle occasioni come abbiamo fatto tutti, anzi in diversi lo hanno affrontato a veterano, penso pero' che per me sarebbe stato troppo.
ok, mi hai convinto :D
vada per l'esperto :O
:stordita:
ok, mi hai convinto :D
vada per l'esperto :O
:stordita:
Bravo :cool:
nel caso qualche pagina indietro ho uppato tutti i save :stordita:
volevo sapere se questo gioco parte con il processore barton 3200???:help:
XSASHENX
04-12-2007, 00:49
Ragazzi ma è possibile sbloccare la grafica ULTRA HIGH su xp tipo come in CRYSIS?
sì ma c'è un limite a tutto..
Ok...scusate...
Ragazzi ma è possibile sbloccare la grafica ULTRA HIGH su xp tipo come in CRYSIS?
eh? :asd:
devi andare indietro rispetto al punto in cui ti trovi, poi ti arriveranno un pò di nemici, dovrai posare il capitano e farli fuori :D
mignamaldum
04-12-2007, 08:53
Ragazzi con COD 4 v 1.0 ho un problema, ieri ho appena iniziato il gioco ma ho dei difetti grafici, vedo gli alberi neri !!!!!
Con gli altri giochi il pc in firma va alla grande !!!
Secondo voi installando la patch 1.2 risolvo?
ciao ciao e grazie
provato ad aggiornare i driver della vga?
mignamaldum
04-12-2007, 10:20
provato ad aggiornare i driver della vga?
Si si ho installato da tempo gli ultimi nvidia 163.75 !!!
Cosa mi consigli? Installo la patch 1.2?
ciao ciao
ciao ciao
prova, sì ;)
ciao ciao
mhà.... perchè non hai provato direttamente senza domandare?
le patch migliorano le cose, non è che le peggiorano :fagiano:
no.
Ok ma chiariamo (per chi ancora non lo ha capito) che non esiste nessuna grafica avanzata sotto Vista, quelle voci si fermeno a "normale" per entrambi i sistemi operativi, nulla di più.
Ok ma chiariamo (per chi ancora non lo ha capito) che non esiste nessuna grafica avanzata sotto Vista, quelle voci si fermeno a "normale" per entrambi i sistemi operativi, nulla di più.
EDIT.
zioluigi
04-12-2007, 13:50
spero questa volta ci sia una risposta.
quando voglio giocare in linea entro in un server e quando devo scegliere le armi mi dice errore di pankbuster GUID BAN bcf17a28
premetto di aver gia messo la patch di punchbuster gioco a cod 4 da 1 mese e sono liello 40 e nn mi ha dato mai problemi...cosa puo essere.
:muro: :muro:
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
se volete anche in pvt.grazie
Raga ho amici interessati al gioco. Se qualcuno lo vende mi faccia un fischio! ;)
PS Qualche idea su come ottimizzare una 1280-1024 con una 7900?
http://youtube.com/watch?v=Ddg7reIOjL0
Saluti
http://youtube.com/watch?v=Ddg7reIOjL0
Saluti
Povero Putin :D comunque a me non piace poi così tanto il multi...
Ragazzi con COD 4 v 1.0 ho un problema, ieri ho appena iniziato il gioco ma ho dei difetti grafici, vedo gli alberi neri !!!!!
Con gli altri giochi il pc in firma va alla grande !!!
Secondo voi installando la patch 1.2 risolvo?
ciao ciao e grazie
non penso perchè la patch è solo per il multiplayer...
cmq rispetto a moha penso che sia meglio anche solo cod2... non c'è paragone comunque, nonostante abbia i suoi anni.
appleroof
04-12-2007, 18:02
:sbonk: :sbonk:
antocarmeci
04-12-2007, 18:36
Ciao a tutti , oggi ho installato cod4 Il mio problema è che quando avvio il gioco dall'icona sul desktop (single player) non parte , spunta questa finestra
http://img523.imageshack.us/img523/6778/snap0001gx3.jpg
se clicco Si o No è la stessa cosa non parte nessun gioco , invece se vado nella cartella del gioco e faccio doppio click su iw3mp.exe spunta la stessa finestra però se faccio SI o NO avvia il gioco però poi da errore.
Io ho il seguente PC
Amd Athlon 3500+
Geforce 7300GT 128mb 128bit
1 gb Ram
direct X aggiornata al mese di Novembre e driver Nvdia aggiornati agli ultimi disponibili (163.75) , ho provato ad aggiornare pure il gioco con le 2 patch ufficiali uscite ma nulla , in multiplayer pare funzionare arriva fino al menù invece single player nada :doh:
grazie per l'eventuali risposte
zioluigi
04-12-2007, 18:38
spero questa volta ci sia una risposta.
quando voglio giocare in linea entro in un server e quando devo scegliere le armi mi dice errore di pankbuster GUID BAN bcf17a28
premetto di aver gia messo la patch di punchbuster gioco a cod 4 da 1 mese e sono liello 40 e nn mi ha dato mai problemi...cosa puo essere.
:muro: :muro:
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
se volete anche in pvt.grazie
VI PREGO RISPONDETEMIIII PER FAVORE
Ho appena finito il gioco e il mio voto personale è 9.5 senza ma e però!E' un grandissimo gioco dall'inizio alla fine.Molti lo definiscono minestra riscaldata...Se tutte le minestre riscaldate fossero così,ben vengano!:)
Dimenticavo di aggiungere che IMHO call of duty 4 è il gioco dell'anno!Grazie anche al motore grafico che è una piuma rispetto addirittura a quello utilizzato in call of duty 2.Questo mi sa di miracolo tecnologico,lasciatemelo dire!
Ho appena finito il gioco e il mio voto personale è 9.5 senza ma e però!E' un grandissimo gioco dall'inizio alla fine.Molti lo definiscono minestra riscaldata...Se tutte le minestre riscaldate fossero così,ben vengano!:)
Dimenticavo di aggiungere che IMHO call of duty 4 è il gioco dell'anno!Grazie anche al motore grafico che è una piuma rispetto addirittura a quello utilizzato in call of duty 2.Questo mi sa di miracolo tecnologico,lasciatemelo dire!
quotone!;)
Ciao a tutti.
Ho un problema...se spingo il tasto "\" per aprire la console di COD4 non succede nulla. Prima apriva la console...ora no. Da che può dipendere?
ciao:help:
Risolto...era disabilitata!
Ciao!:D
Dimenticavo di aggiungere che IMHO call of duty 4 è il gioco dell'anno!
Imho esagerato.
appleroof
04-12-2007, 20:00
Imho esagerato.
anche secondo me, è sicuramente un giocone, e merita al 100%, ma non addirittura il gioco dell'anno per me
anche secondo me, è sicuramente un giocone, e merita al 100%, ma non addirittura il gioco dell'anno per me
crysis :stordita:
Imho esagerato.
Io lo valuto così non solo per la giocabilità complessiva ma tenendo in considerazione anche come gira su tantissime macchine!Se prendiamo in esempio crysis,quest'ultimo IMHO non potrà mai essere il migliore perchè gira in maniera vergognosa addirittura con sistemi ultra pompati!Che poi quest'ultimo c'ha una supergrafica me ne frega poco se non si riesce a giocare come si deve.E poi francamente stò gioco non mi dice nulla nemmeno sotto il profilo della giocabilità!
appleroof
04-12-2007, 21:09
;19958247']crysis :stordita:
si, credo anche io ;)
Io lo valuto così non solo per la giocabilità complessiva ma tenendo in considerazione anche come gira su tantissime macchine!Se prendiamo in esempio crysis,quest'ultimo IMHO non potrà mai essere il migliore perchè gira in maniera vergognosa addirittura con sistemi ultra pompati!Che poi quest'ultimo c'ha una supergrafica me ne frega poco se non si riesce a giocare come si deve.E poi francamente stò gioco non mi dice nulla nemmeno sotto il profilo della giocabilità!
Anche io considero altri valori, il motore e la scalabilità è uno di quelli.
Resta comunque il fatto che personalmente non ritengo CoD4 gioco dell'anno. Crysis nemmeno entra nei miei discorsi perchè non ho avuto modo di giocarlo. Il mio voto fin'ora va a Bioshock, seguito dalla Orange Box e Stalker.
stefano7689
04-12-2007, 23:32
ragazzi, un mio amico mi ha venduto il gioco ma è in inglese, ho installato la traduzione dell audio, quella dei video, ma non riesco a trovarne una per i testi del menu e tutte le scritte .
non esiste?
ahhh poi un altra cosa, ho il problema dell exe del multi che da errore, ho rinominato il file che dite all inizio del trhead. una volta è andato e ora lo rifa! come mai?
Ciao a tutti , oggi ho installato cod4 Il mio problema è che quando avvio il gioco dall'icona sul desktop (single player) non parte , spunta questa finestra
http://img523.imageshack.us/img523/6778/snap0001gx3.jpg
se clicco Si o No è la stessa cosa non parte nessun gioco , invece se vado nella cartella del gioco e faccio doppio click su iw3mp.exe spunta la stessa finestra però se faccio SI o NO avvia il gioco però poi da errore.
Io ho il seguente PC
Amd Athlon 3500+
Geforce 7300GT 128mb 128bit
1 gb Ram
direct X aggiornata al mese di Novembre e driver Nvdia aggiornati agli ultimi disponibili (163.75) , ho provato ad aggiornare pure il gioco con le 2 patch ufficiali uscite ma nulla , in multiplayer pare funzionare arriva fino al menù invece single player nada :doh:
grazie per l'eventuali risposte
Prova a reinstallare i fastfile, a me è successo una volta...risolvono parecchi problemi...
apri il dvd cliccando di dx in risorse del computer
-Vai su setup/data/zone/italian
-copi tutto il contenuto della cartella
-incolla il contenuto in C:/Programmi/Activision/Call of duty modern warfare/zone/italian, gli dici di sostituire i file e il gioco è fatto
mignamaldum
05-12-2007, 08:33
Anche io considero altri valori, il motore e la scalabilità è uno di quelli.
Resta comunque il fatto che personalmente non ritengo CoD4 gioco dell'anno. Crysis nemmeno entra nei miei discorsi perchè non ho avuto modo di giocarlo. Il mio voto fin'ora va a Bioshock, seguito dalla Orange Box e Stalker.
Anche per me Bioshock è un gran gioco..........inconfrontabile con COD4 !!!
Crysis nemmeno entra nei miei discorsi perchè non ho avuto modo di giocarlo
quando giocherai lo riterrai il miglior gioco della storia dei giochi fin ora. Speriamo che andando avanti i giochi siano tutti così. (magari ottimizzati meglio :D )
Tobigheri
05-12-2007, 08:43
quando giocherai lo riterrai il miglior gioco della storia dei giochi fin ora. Speriamo che andando avanti i giochi siano tutti così. (magari ottimizzati meglio :D )
Di Crysis ho giocato la demo e non mi ha "travolto". Sì, bello e di grande impatto visivo. Il gameplay è bello e piuttosto divertente ma... MA Cod4 mi ha galvanizzato nel demo e mi sta galvanizzando nel gioco completo. IMO il single player è veramente magistrale e il multi piuttosto divertente anche se un pò datato nelle "modalità" di gioco possibili.
Aggiungo che la possibilità di giocare un gioco in modo decente su computer non di ultimo grido IMHO è un pregio che non va sottovalutato. Se mi trovo fra le mani un gioco che la maggior parte della gente potrà giocare fra oltre un anno a causa dell'HW allora lo valuterò fra un anno a fronte del nuovo panorama videoludico. Il resto è fuffa di marketing.
mignamaldum
05-12-2007, 08:54
0n;19955661']non penso perchè la patch è solo per il multiplayer...
cmq rispetto a moha penso che sia meglio anche solo cod2... non c'è paragone comunque, nonostante abbia i suoi anni.
Infatti nn ho risolto........ho provato installare il gioco sul muletto e nn ha difetti (alberi e altri oggetti neri) nn capisco......
Eppure i pc sono simili.......entrambi hanno schede video e chipset nvidia....però quello che presenta difetti ha il monitor a Lcd........
Avete idee?
Mah, non lo so, ti dirò che ho letto pareri molto discordanti in giro.
Spero di giocarlo il prima possibile ma la voglia di spendere soldi in vga non è molta per ora.
Di Crysis ho giocato la demo e non mi ha "travolto". Sì, bello e di grande impatto visivo. Il gameplay è bello e piuttosto divertente ma... MA Cod4 mi ha galvanizzato nel demo e mi sta galvanizzando nel gioco completo. IMO il single player è veramente magistrale e il multi piuttosto divertente anche se un pò datato nelle "modalità" di gioco possibili.
Aggiungo che la possibilità di giocare un gioco in modo decente su computer non di ultimo grido IMHO è un pregio che non va sottovalutato. Se mi trovo fra le mani un gioco che la maggior parte della gente potrà giocare fra oltre un anno a causa dell'HW allora lo valuterò fra un anno a fronte del nuovo panorama videoludico. Il resto è fuffa di marketing.
la storia di crysis mi ha fatto schifo sinceramente, in quanto troppo fantascientifica dopo i primi livelli...
Ma le innovazioni fatte sono sconvolgenti, per non parlare della grafica :D
Secondo me è cod4 il gioco dell'anno...
crysis no di sicuro viste le lacune presenti in tutti i campi eccetto quello grafico, bioshock non mi sembra questa gran cosa: la trama non mi ispira, la grafica è un unreal engine e ritengo che quella di cod4 sia migliore, stalker è stato ritenuto da molti un gioco decisamente inferiore agli altri titoli, e anche io provandolo non ho trovato tutto questo divertimento, la orange box è carina... ma si tratta sempre di un gioco di 3 anni fa.
ho dimenticato qualche altro gioco? ho escluso altri generi perchè quest'anno gli fps mi sembra abbiano il diritto di essere il "genere dell'anno"
domanda forse stupida....... ho call of duty in inglese c'è un modo per trasformarlo in italiano?? ciao grazie
ragazzi, un mio amico mi ha venduto il gioco ma è in inglese, ho installato la traduzione dell audio, quella dei video, ma non riesco a trovarne una per i testi del menu e tutte le scritte .
non esiste?
ahhh poi un altra cosa, ho il problema dell exe del multi che da errore, ho rinominato il file che dite all inizio del trhead. una volta è andato e ora lo rifa! come mai?
mi sapresti dire dove hai torvato le traduzioni??
Versalife
05-12-2007, 12:02
Mah, non lo so, ti dirò che ho letto pareri molto discordanti in giro.
Spero di giocarlo il prima possibile ma la voglia di spendere soldi in vga non è molta per ora.
Eh infatti anche io aspetterò prima di comprare crysis perchè giocando la demo ho una media fps ridicola con una grafica orribile, a confronto CoD è un altro pianeta con una vga come la mia....sarà vero che non sono paragonabili e mi stà anche bene perchè il motore di crysis è molto più complesso di quello di CoD ma a conti fatti con una x1800 crysis fà schifo e CoD è fantastico :D
la storia di crysis mi ha fatto schifo sinceramente, in quanto troppo fantascientifica dopo i primi livelli...
Ma le innovazioni fatte sono sconvolgenti, per non parlare della grafica :D
Mmmm io l'ho giocato un pò sul pc di un amico, parlando di innovazioni vere e proprie nel gameplay io non ne ho viste, abbattere le palme è bello ma inutile, le esplosioni di oggetti e veicoli sono all'ordine del giorno in un videogames, la tuta è un potenziamento come ce ne sono in tanti altri giochi, le armi modificabili idem, ogni tipo di oggetto è soggetto a leggi fisiche come in altri giochi tipo oblivion quindi nada....se magari con il lanciarazzi si poteva buttare giù un muro e penetrare nell'edificio dal buco creato...o se sparavi ad una collina e facevi crollare qualcosa.....ovviamente tutto imho ;)
Invece al contrario su CoD un innovazione nel gameplay c'è stata, mai in nessun gioco c'è mai stato un sistema di compenetrazione dei proiettili come questo, a seconda del materiale con cui è fatto un muro i proiettili passano in modi differenti e in molti casi puoi sparare al muro per killare il nemico dietro al riparo, fino a prima di CoD4 i muri erano barriere insormontabili, nulla passava attraverso, questa è una cosa innovativa ed utile al gameplay di un fps, non per bellezza :asd:
Io direi in un modo fantastico, sono rimasto scioccato da quanti fps ho macinato con una scheda di 2 anni fà ad una resa grafica incredibile....è un pregio che hanno avuto pochissimi giochi nella storia :D
Tobigheri
05-12-2007, 12:11
Invece al contrario su CoD un innovazione nel gameplay c'è stata, mai in nessun gioco c'è mai stato un sistema di compenetrazione dei proiettili come questo, a seconda del materiale con cui è fatto un muro i proiettili passano in modi differenti e in molti casi puoi sparare al muro per killare il nemico dietro al riparo, fino a prima di CoD4 i muri erano barriere insormontabili, nulla passava attraverso, questa è una cosa innovativa ed utile al gameplay di un fps, non per bellezza :asd:
In realtà la penetrazione dei proiettili la ricordo dai tempi di Counter Strike (già nelle beta... e parliamo del 1999 - mannaggia se sono vecchio) :rolleyes:
Che poi gli altri giochi online abbiano recepito tardino la cosa è un altro discorso... e meglio tardi che mai :-)
Io direi in un modo fantastico, sono rimasto scioccato da quanti fps ho macinato con una scheda di 2 anni fà ad una resa grafica incredibile....è un pregio che hanno avuto pochissimi giochi nella storia :D
Concordo.
ciao
zioluigi
05-12-2007, 12:43
chiedo scusa qualcuno sa dove poter vedere i codici di errore dl punkbuster.
a me da sempre questo codice bcf17a28
grazie:sofico:
In realtà la penetrazione dei proiettili la ricordo dai tempi di Counter Strike
Vero, stavo scrivendo lo stesso reply.
Tipo?
parlo della fisica. Non so a voi, ma fare a pezzi, prendere, o vedere dove sparo nella giungla grazie alle foglie che si muovono, rende il gioco similissimo alla realtà.... anche se inutile.
questo è vero ;)
il_gatto
05-12-2007, 13:37
Ragazzi io ho questo errore:
Error during initialization:
Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.
Aiuto!!
Ragazzi io ho questo errore:
Error during initialization:
Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.
Aiuto!!
che vga hai?
il_gatto
05-12-2007, 13:56
;19968388']che vga hai?
Ti posto il risultato di aida (è un laptop):
Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family
Ti posto il risultato di aida (è un laptop):
Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family
la tua vga non è supportata
il_gatto
05-12-2007, 14:06
;19968750']la tua vga non è supportata
quindi continuare a cercare soluzioni:muro: è inutile?
o si ha la speranza in qualche patch..o possibilità di aggirare quel controllo iniziale?
:mc:
quindi continuare a cercare soluzioni:muro: è inutile?
o si ha la speranza in qualche patch..o possibilità di aggirare quel controllo iniziale?
:mc:
no proprio non parte, l'unica soluzione è cambiare vga
il_gatto
05-12-2007, 14:10
;19968980']no proprio non parte, l'unica soluzione è cambiare vga
mmm....cambiare vga ad un laptop...Toshiba Satellite A110 .....
che dici?
grazie e scusa se continuo a :mc:
che dici?
meglio se ti fai un pc nuovo :)
che dici?
dico che a un portatile non si può cambiare vga... :rolleyes:
zioluigi
05-12-2007, 14:49
vi ho messo in allegato il mio errore.fatemi sapere
zioluigi
05-12-2007, 14:54
nn riesco a mettere l'allegato cmq dice
il mio nick PunkBuster permanent ban issued on this Game Server fpr player mio nick...GLOBAL PunkBuster GUID BAN bcf17a28
Premetto ke l'inglese lo so e quindi è inutile che mi dite che sono stato banato e sopratutto ho LA KEY ORIGINALE
GRAZIE
TurboRam
05-12-2007, 15:17
ciao raga
mi è arrivata proprio oggi la copia di CoD4 che avevo ordinato....purtroppo avendola presa su un sito internet essa è in inglese e non in italiano.
Mi chiedevo se conoscete una maniera per renderla in italiano tipo patch update o che so io.....
grazie in anticipo :D
Ragazzi ho avuto un problema con cod4 in ita.
Praticamente ero alla missione con il bombardiere con il quale dovevo bombardare i nemici.
Salvo e poi chiudo il gioco.
Mentre chiudo il gioco, schermata blu di windows ed il sistema si riavvia.
Ora quando faccio "Riprendi partita" mi dice che il file salvataggio è corrotto.
Come posso fare ?!?
Grazie.
Tobigheri
05-12-2007, 15:35
nn riesco a mettere l'allegato cmq dice
il mio nick PunkBuster permanent ban issued on this Game Server fpr player mio nick...GLOBAL PunkBuster GUID BAN bcf17a28
Premetto ke l'inglese lo so e quindi è inutile che mi dite che sono stato banato e sopratutto ho LA KEY ORIGINALE
GRAZIE
Ci sono alcune possibilità:
1) sei stato bannato per cheat
2) qualcuno ti ha fregato la key ed è stato bannato per cheat
3) sei stato bannato per qualche altra ragione
Prova a contattare evenbalance.com e chiedere lumi. Eventualmente quando e su quale server è partito il ban globale.
CaRLiTo82
05-12-2007, 15:46
Ragazzi ho avuto un problema con cod4 in ita.
Praticamente ero alla missione con il bombardiere con il quale dovevo bombardare i nemici.
Salvo e poi chiudo il gioco.
Mentre chiudo il gioco, schermata blu di windows ed il sistema si riavvia.
Ora quando faccio "Riprendi partita" mi dice che il file salvataggio è corrotto.
Come posso fare ?!?
Grazie.
ricomincia la missione da capo...:rolleyes: si può?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.