View Full Version : Motorola V360
ritorno un po con la coda tra le gambe... smanettando un po sul v360 alla fine ho cancellato le icone dei menu e non sapendo come rimetterle lo dovuto portare in assistenza! :mad: quindi ragazzi fate attenzione a quel che fate. poi per chi chiede se le sd oltre i 512mb sono supportate non lo so per certo anche se non credo... solo che le ritengo inutili. semplicemente perche il motorola ha una "cpu" troppo lenta di suo e gia fatica a gestire sd di 128mb (come la mia) quando sono piene. a volte la lentezza è snervante. :muro:
Maverick1987
18-10-2007, 19:56
ritorno un po con la coda tra le gambe... smanettando un po sul v360 alla fine ho cancellato le icone dei menu e non sapendo come rimetterle lo dovuto portare in assistenza! :mad: quindi ragazzi fate attenzione a quel che fate. poi per chi chiede se le sd oltre i 512mb sono supportate non lo so per certo anche se non credo... solo che le ritengo inutili. semplicemente perche il motorola ha una "cpu" troppo lenta di suo e gia fatica a gestire sd di 128mb (come la mia) quando sono piene. a volte la lentezza è snervante. :muro:
La mia sd l'ho messa da 512 dentro al mio V360 e non ho mai avuto alcun problema
vigulast
18-10-2007, 23:09
Scusate, nessuno sa dirmi se memorie sopra i 512mb sono a rischio di funzionamento sul Motorla V360? Posso usare trans flash anche da 2 gb? E ultima domanda, c'è differenza tra trans flash e micro sd? Grazie a tutti :)
Io uso sul mio V360 una TF Sandisk da 1GB e non ho mai avuto problemi, mi sembra che quelle da 2gb non sono supportate. Ciao.
acid_burn
21-10-2007, 18:47
ciao a tutti!
smanettando con il motorola v360 di un mio amico via moto4lin, si sono cancellate da sole (credo a causa di un bug di moto4lin) le 4 applicazioni java preinstallate quando si acquista il telefono... come potrei fare a ripristinarle? basterebbe reinstallare il firmware? oppure posso scaricarle da internet e rifarne l'upload? in tal caso, mi sapreste dire come si chiamano, visto che non me lo ricordo?
grazie a tutti
Ragazzi, al volo, come si installano le applicazioni java via cavetto miniusb?
Tnx!
con un software che e stato gia postato lo sto ricercando pure io ma non trovo la pagina:mc:
con un software che e stato gia postato lo sto ricercando pure io ma non trovo la pagina:mc:
Poichè andavo di fretta, ho fatto prima inserendo la micro sd nell'adattatore e caricando il file jar dal pc ;)
Ho notato una cosa un pò fastidiosa.
Ho impostato il salvataggio degli sms sul telefono, ma quando vado a cambiare sim, me li cancella tutti e non li ritrovo :(
A qualcuno è successo? Tnx!
antoniomtv
02-11-2007, 16:24
mi rispondete o no?
salve,
ho anche io il motorola v360, ma a me non mi legge gli MP3...dal primo post c'è che legge anche MP3, ma a me non me li legge, come devo fare?
salve,
ho anche io il motorola v360, ma a me non mi legge gli MP3...dal primo post c'è che legge anche MP3, ma a me non me li legge, come devo fare?
impossibile...gli mp3 li legge...sbaglierai qualcosa....
marcoleo74
20-11-2007, 09:14
Chi mi sa dire perchè quando scarico una email con molto testo quest'ultimo viene troncato? L'email è solo di 10 k quindi non può essere un problema di memoria...
Grazie
SUPERMIKY
21-11-2007, 12:33
Salve a tutti,
non mi funziona la ricerca interna... quindi mi scuso se la risposta è contenuta in questo thread ma purtroppo non ho tempo per leggere tutte le pagine :D
la mia domanda è questa: esiste un modo per far funzionare il PTT di Tim (TAMTAM) su questo telefono?
Ho inserito tutti i parametri necessari ma continua a dirmi 'PTT non disponibile'...
Qualcuno di voi per caso ci è riuscito?
:help:
impossibile...gli mp3 li legge...sbaglierai qualcosa....
ciao....allora il mio cell non legge gli mp3...dice File non leggibile...
dove posso prendere il programma??
bye
ciao....allora il mio cell non legge gli mp3...dice File non leggibile...
dove posso prendere il programma??
bye
Gli mp3 li legge fino a 160kbps se sono di qualità superiore ti dice file nn leggibile...;)
vigulast
25-11-2007, 17:44
Gli mp3 li legge fino a 160kbps se sono di qualità superiore ti dice file nn leggibile...;)
Se non ricordo male li legge fino a 192kbps con bitrate costante, ha qualche problemino con quelli di bitrate maggiore e quelli con bitrate variabile.
ciao...quindi l'unico modo sarebbe comprare una memory card da più di 1 GB??
o la RAM x cellulari?
ciao a tutti..volevo fare una domanda..se in questo momento volessi vendere questo telefono quanto potrei chiedere secondo voi....quanto potrebbe essere la svalutazione
Vulcan188
16-12-2007, 10:25
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum volevo chiedervi qualche dritta x inserire i temi sul motorola v360;
Ho win98 se x cs c'entra qualcosa...Quale programma c vuole?E' compatibile x win98?Da dv scaricare i temi?Che impostazioni inserire nl cellulare?
Ringrazio anticipatamente tutte le xsone che mi risponderanno
:D :D
sampey61
28-12-2007, 10:32
Ciao ragazzi ho trovato questo forum e volevo chiedervi una cosa:
ho una memoria sd 2G e il mio v360 mi chiede di formattarla,io eseguo ma mi dice "impossibile formattare",per caso il v360 non sopporta 2G?Ho provato a farla formattare con il PC e sembra tutto vada bene ma i problemi rimangono.non ho speranze?
ciao
Blue Digit
28-12-2007, 11:22
Ciao, non pensavo di tornare su questo forum, ma visto che ci 6....
Benvenuto!!!!:D
Bellissimo telefono, molto meglio di tanta porcheria in giro,
ma non mi pare riesca a gestire le Transflash sd da 2Gb.:muro:
Spulciando in questa discussione troverai sicuramente un riferimento,
ma quando è uscito questo modello le transflash da 2Gb non credo fossero
state ancora commercializzate.... :rolleyes:
Cià!
sampey61
28-12-2007, 11:44
che velocità!:D
grazie per la risposta,credo che la conserverò per il futuro:cry:
ciao
[QUOTE=wanderp;12702503]Sapete se per i video c'è una funzione avanzamento rapido o riavvolgimento rapido?
A me non riesce....
Buongiorno ragazzi,
mi sono appena iscritta su questo forum.Volevo chiedervi una cosa:ho convertito e scaricato dei video da wma a 3gp sul mio motorola v360,tutto ok se non fosse per il fatto che non mi funziona più l'opzione di riavvolgimento rapido. :confused:
Vi prego aiutatemi,come posso risolvere?????Non vorrei portarlo in una telefonia e spendere soldi...please,help me
Grazie a tutti
[QUOTE=wanderp;12702503]Sapete se per i video c'è una funzione avanzamento rapido o riavvolgimento rapido?
A me non riesce....
Buongiorno ragazzi,
mi sono appena iscritta su questo forum.Volevo chiedervi una cosa:ho convertito e scaricato dei video da wma a 3gp sul mio motorola v360,tutto ok se non fosse per il fatto che non mi funziona più l'opzione di riavvolgimento rapido. (se premo a lungo non fa nulla e passa dopo un po' di secondi al video successivo) :confused:
Vi prego aiutatemi,come posso risolvere?????So che avete fatto felici tante persone aiutandole con le vostre risposte :D .
Il fatto è che non vorrei portarlo in una telefonia e spendere molti soldi...please,help me
Grazie a tutti
Blue Digit
04-01-2008, 15:44
Mai funzionata questa opzione, sul mio.:boh:
comunque usando una mod potresti ottenere anche questa funzione...
ma sei sicura che l'avesse prima?:confused: :D :D
P.S.: forse pulire i tasti può essere una soluzione non prevista....!
Mai funzionata questa opzione, sul mio.:boh:
comunque usando una mod potresti ottenere anche questa funzione...
ma sei sicura che l'avesse prima?:confused: :D :D
P.S.: forse pulire i tasti può essere una soluzione non prevista....!
ora mi fai venire dei dubbi...
ma io ricordo di si....
scusa l'ignoranza,ma cosa è una mod?Una modifica?e in cosa consisterebbe?:confused:
Blue Digit
05-01-2008, 20:08
Le Mods sono firmware non originali (e purtroppo non sempre stabili).
Per caricare (flashare) un firmware, che sia originale o meno, sul tuo tel,
dovresti leggerti con pazienza il forum dove siamo, contiene una summa del sapere telefonico!:sofico: :) :)
(ti consiglio dalla 3a pagina in poi...)
wlaguzzi
25-02-2008, 09:20
ciao a tutti,
dovrei cambiare la cover al mio V360... lo avete già fatto? Per la parte del display, non ci sono viti... come si fa? Bisogna fare leva nelle due fessure sulla parte alta? Ci sono metodi particolari o attenzioni che evitano di rovinare il telefono? Vi prego di darmi lumi!!!!:mc:
Alessandro
ciao raga ho un motorola v360 con una memory card da 1 gb quando vado a metterci un vdeo sopra al cellulare se lo volgio vedere lo devo vedere fino a 1 minuto e 30 secondi poi si ferma anke se il video dura di piu se invece provo a fae io un video col telefono puo durare molto di piu come faccio per prolugare la durata di questi video????????? grazie 1000
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa nessuno sa niente?? ho skarikato dei video su youtube con un progamma in .flv poi li ho convertiti con un altro progamma in .3gp pero se li vado a vedere in .flv mi durano ad esempio 4 minuti ossia la durata anke su you tube se invece voglio vederlo in .3gp mi durano tutti 1 minuto e 30 secondi aiutatemiiiiiiiiiii il mio v360 mi legge solo .3gp e il pc pratikamente me i tagia propio e nn li posso mettere sul cell aiuto grazie miileeeeeeeeeee ciao ciao :cry:
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa nessuno sa niente?? ho skarikato dei video su youtube con un progamma in .flv poi li ho convertiti con un altro progamma in .3gp pero se li vado a vedere in .flv mi durano ad esempio 4 minuti ossia la durata anke su you tube se invece voglio vederlo in .3gp mi durano tutti 1 minuto e 30 secondi aiutatemiiiiiiiiiii il mio v360 mi legge solo .3gp e il pc pratikamente me i tagia propio e nn li posso mettere sul cell aiuto grazie miileeeeeeeeeee ciao ciao :cry:
Scusa ma la conversione wma--->3gp ti mozza il filmato? Cambia sw di conversione. Prova SUPER o TotalVideoConverter.
ciao a tutti..volevo fare una domanda..se in questo momento volessi vendere questo telefono quanto potrei chiedere secondo voi....quanto potrebbe essere la svalutazione
Penso sui 40 euro al max.
Ciao.
alenis_2000
28-11-2008, 09:21
scusatemi, volevo un informazione:
come si possono spostare gli sms ed mms da questo motorola v360 al PC ? e al Mac ?
alenis_2000
28-11-2008, 12:22
credo di aver trovato;
si chiama
p2k tools
marchino1990
02-12-2008, 16:21
Penso sui 40 euro al max.
Ciao.
secondo te solo 40 euro...?!?
non è un brutto cell...secondo me anke 70/80...
secondo te solo 40 euro...?!?
non è un brutto cell...secondo me anke 70/80...
E' un ottimo cell (io ce l'ho da tre anni...).
Lo sostituirei solo con un Motorola che abbia lo stesso software! ;)
Il problema è che nuovo costa sotto 90 euro....
Peccato non riconosca le card da 2Gb :(
Gilbo_33
11-01-2009, 14:09
Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum, ma ho seguito abbastanza questa discussione per risolvere il mio problema con scarsi risultati.
Non riesco a trasferire file .jar sul mio V360!! :muro:
Ho provato a seguire le indicazioni precedenti su questo topic ma una volta aperto p2kseem risulta non collegato al telefono...può dipendere dai driver? Se si, in che cartella li devo mettere? Li ho scaricati sempre dal file allegato su questa discussione (*EDIT - a pag 3, messaggio scritto da Bertoz85) ma non c'è nessun setup...
Quindi non riesco a far comparire la voce sul mio cell "installazione applicazione java" o qualcosa del genere...
[EDIT 2]Inoltre, quando apro il midway col cell collegato mi da un messaggio d'errore con scritto:
"Cannot open serial port! Would you like to change the midway settings?"
Se faccio si, mi appare una lista delle porte COM...fino a 256 (?)...ho provato a sceglierele tutte!!! Ma niente...
Va be se faccio no mi chiude tutto...
Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi può dare una mano? Grazie:D
Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum, ma ho seguito abbastanza questa discussione per risolvere il mio problema con scarsi risultati.
Non riesco a trasferire file .jar sul mio V360!! :muro:
Allora non hai letto abbastanza bene questo thread ;)
Io ne ho trasferiti a tonnellate!
Spulcia spulcia e troverai tutte le info che cerchi.
Gilbo_33
12-01-2009, 15:59
Allora non hai letto abbastanza bene questo thread ;)
Io ne ho trasferiti a tonnellate!
Spulcia spulcia e troverai tutte le info che cerchi.
Ho provato a seguire molte delle indicazioni riportate qui, il problema è che non riesco a connettere il telefono a p2kseem. Ho letto su un forum che questo accade perchè il telefono non è in normal mode, opzione modificabile con un flexeditor...ho pertando scaricato LeaderGL FlexEditor, il problema è che non risulta connesso nemmeno a quest ultimo...Ho nuovamente cercato e ho trovato che il cell dev'essere in modalità modem. Il punto è che solo quando apro Motorola phone tools mi passa a modalità modem, se lo chiudo torna ad archiviazione di massa. Se provo ad aprire il flex editor o p2kseem quando è in esecuzione MPT il cell risulta lo stesso non collegato...
so solo che sto impazzendo....:D
quindi come faccio a impostare il telefono in modalità modem senza MPT avviato?
RiScusate l'ignoranza.............
Ho provato a seguire molte delle indicazioni riportate qui, il problema è che non riesco a connettere il telefono a p2kseem. Ho letto su un forum che questo accade perchè il telefono non è in normal mode, opzione modificabile con un flexeditor...ho pertando scaricato LeaderGL FlexEditor, il problema è che non risulta connesso nemmeno a quest ultimo...Ho nuovamente cercato e ho trovato che il cell dev'essere in modalità modem. Il punto è che solo quando apro Motorola phone tools mi passa a modalità modem, se lo chiudo torna ad archiviazione di massa. Se provo ad aprire il flex editor o p2kseem quando è in esecuzione MPT il cell risulta lo stesso non collegato...
so solo che sto impazzendo....:D
quindi come faccio a impostare il telefono in modalità modem senza MPT avviato?
RiScusate l'ignoranza.............
Mai usato p2kseem per trasferire i giochi!
Appena ho tempo ti cerco i messaggi giusti di questo thread ;)
Gilbo_33 parti a leggere da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068121&page=6).
Troverai tutto! :D
Gilbo_33
13-01-2009, 16:08
Grazie mille Gregor, ma avevo già letto quelle pagine:D
E non ci sono ancora riuscito :p ...
Il fatto è che le pagine che tu stesso hai indicato in un post della 6° pag di un qualche forum dove si parlava alla nausea di connsessione via cavetto usb sono state cancellate...
Va beh, mi arrendo...:rolleyes:
Proverò con una chiave Bluetooth...sapresti dirmi indicativamente il prezzo, e magari qualche consiglio su quale prendere?
Grazie:D
Grazie mille Gregor, ma avevo già letto quelle pagine:D
E non ci sono ancora riuscito :p ...
Il fatto è che le pagine che tu stesso hai indicato in un post della 6° pag di un qualche forum dove si parlava alla nausea di connsessione via cavetto usb sono state cancellate...
Va beh, mi arrendo...:rolleyes:
Proverò con una chiave Bluetooth...sapresti dirmi indicativamente il prezzo, e magari qualche consiglio su quale prendere?
Grazie:D
Nooo le hanno rimosse? Peccato...
Key BT? Vanno bene tutte, costano sotto i 15 euro.
Un mio collega ne ha presa una ieri da MW a 12 euro.
Io ne ho una della digicom e va benissimo.
Gilbo_33
20-01-2009, 13:59
Nooo le hanno rimosse? Peccato...
Key BT? Vanno bene tutte, costano sotto i 15 euro.
Un mio collega ne ha presa una ieri da MW a 12 euro.
Io ne ho una della digicom e va benissimo.
D'accordo...un ultima domanda :D
Se non ho una scheda di memoria sul telefono, ma è "liscio" così come l'ho comprato, riuscirò ugualmente a trasfeire i file jar?
E' perchè dovrei andare oggi e giusto per essere sicuro al 100%...
Thanks
D'accordo...un ultima domanda :D
Se non ho una scheda di memoria sul telefono, ma è "liscio" così come l'ho comprato, riuscirò ugualmente a trasfeire i file jar?
E' perchè dovrei andare oggi e giusto per essere sicuro al 100%...
Thanks
Non lo so, non ricordo di aver mai provato.
Le card ormai costano poco, una da 1Gb te la tirano dietro...;)
Ricorda che da 2Gb non la legge!!!
Gilbo_33
21-01-2009, 12:26
Alla fine vado oggi...:p
E allora prendo tutto in un colpo solo...grazie dei suggerimenti...ciao!
Qualcuno ha provato una batteria compatibile per questo cell?
Quale consigliate?
Sapete, eventualmente, il costo dell'originale?
Grazie.
Matrixbob
02-12-2009, 12:56
Scusate ma cosa si usa per formattare o aggiornare il firmware di questo cellulare?
Non funziona come con le suite di Nokia?
ragazzi ho un problema con questo cellulare
in pratica mi è caduto a terra e faceva un fastidioso rumore quando lo aprivo e chiudevo
allora ho messo un po' di olio nelle giunture e ora il telefono è "mollo", nel senso che non si chiude volontariamente, devo spinderlo io con la forza e nonostante questo non rimane chiuso, basta che lo inclino e si apre
soluzioni? esiste una sostanza per diciamo "arruginire" in modo che torni come prima?
motorolav360
17-05-2010, 09:37
Qualcuno ha provato una batteria compatibile per questo cell?
Quale consigliate?
Sapete, eventualmente, il costo dell'originale?
Grazie.
Io recentemente ho sostituito la batteria originale con una della cellular line che vendono in tutti i centri commerciali, reparto telefonia. Generalmente costa sulle 10 euro e dietro la confezione ci sono i modelli di telefonini compatibili.
Per arci94, potresti provare con i prodotti della crc (sono spray o liquidi speciali), reperibili c/o i negozi di elettronica o anke i bricocenter. Cmq se presenti il problema che ha il tuo tel. c/o qls negozio di telefonini, i commessi ti sapranno sicuramente consigliare x il meglio.
I Nokia si basano sul sistema operativo symbian, più facile da risistemare dopo un'eventuale formattazione e anke sulla rete è più facile reperire i firmware aggiornati, anke se la maggior parte degli utenti ke hanno aggiornato il fw, hanno riscontrato problemi sul cell e sn tornati alla versione precedente. Sui motorola ke si basano su di una piattaforma diversa, l'aggiornamento risulta più complicato, cmq nelle prime pagine di questo 3d alcuni si possono trovare dei consigli in merito.
Per arci94, potresti provare con i prodotti della crc (sono spray o liquidi speciali), reperibili c/o i negozi di elettronica o anke i bricocenter. Cmq se presenti il problema che ha il tuo tel. c/o qls negozio di telefonini, i commessi ti sapranno sicuramente consigliare x il meglio.
grazie per la risposta, quindi posso andare anche da mediamondo o troni, negozi del genere o devo andare in un negozio specifico di telefonini?
motorolav360
18-05-2010, 09:22
grazie per la risposta, quindi posso andare anche da mediamondo o troni, negozi del genere o devo andare in un negozio specifico di telefonini?
Sì, in entrambi i casi vai tranquillo, meglio ancora se riesci a trovare un motorola point, generalmente sparsi x tutta italia. Se acquisti uno spray o un liquido della crc o marche simili, occhio a prendere quello che fa al caso tuo (gli usi consentiti sono specificati sulla bomboletta), poikè ognuno svolge una funzione specifica. Ciao!!
Sì, in entrambi i casi vai tranquillo, meglio ancora se riesci a trovare un motorola point, generalmente sparsi x tutta italia. Se acquisti uno spray o un liquido della crc o marche simili, occhio a prendere quello che fa al caso tuo (gli usi consentiti sono specificati sulla bomboletta), poikè ognuno svolge una funzione specifica. Ciao!!
ok grazie mille
appena posso esco e ti faccio sapere come è finita ;)
UnicoPCMaster
26-06-2011, 09:39
C'è un modo per installare i driver su Seven?
Edit: Trovati.
UnicoPCMaster
24-07-2011, 18:43
Vorrei installare motorola phone tools su Windows Seven ma ho provato in mille modi e non ce l'ho fatta, qualcuno mi può aiutare?
UnicoPCMaster
10-11-2011, 09:28
Si può esportare interamente l'agenda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.