PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

StefanoCsl
16-12-2011, 10:41
8 contro 8 minimo

non male

marco38
16-12-2011, 11:14
Salve ragazzi...sono nuovo di questa discussione...
faccio cmq un po' di premesse per chiarire la mia "posizione"... e cioè :
-1) Ho letto diverse pagine...ma nn proprio tutte le 88.
-2) Vengo da CoD ( in questo periodo,logicamente da MW3,ma ho giocato diversi altri precedenti della serie).
-3) MAI giocato un BF.
-4) Purtroppo,per il poco tempo a disposizione (famiglia e lavoro),nn sn mai riuscito ad approfondire il Multyplayer di questo tipo di videogames...solo "storie" singleplayer ( terminate in pochissimi gg) e qualche partitella online...ma SEMPRE "solo vs tutti".

Fatte 'ste premesse e,immaginando che la cosa è cmq MOLTO soggettiva...
mi intrigava l'idea di prendere il mio primo BF ,cominciando appunto con quest'ultimo BF3.
Ebbene...me lo consigliate ??
A livello di Multy... è accessibile anche ad un "noob" come il sottoscritto (leggere il punto"4",delle mie premesse :) )...
e a livello di "Storia" in singleplayer ( che a me piace cmq fare), è fatta abbastanza bene??

Insomma...aspetto le vostre risposte e/o consigli....
se potrete/vorrete bene....
altrimenti "amici" come prioma !!! ;)

Scusandomi per la lunghezza,forse eccessiva,del mio post...vi saluto e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

EDIT :
P.S.
Nell'eventualità che volessi comprarlo....c'è in atto qualche offerta in qualche catena di negozi di videogiochi ( io vicino,ho 2 Gamestop ... ma se si risparmia,sn propenso anche a "girare") ???

Willy80
16-12-2011, 11:18
il multi è accessibile a chiunque, l'unica nota dolente da mettere in conto e che all'inizio si prendono sonore bastonate, però basta non perdersi d'animo e si riesce comunque anche a limitare i danni... BF è molto gioco di squadra, quindi devi dimenticare un po' l'approcio "rambo" ma bisogna supportare la squadra, anche a volte sacrificandosi ;)

Willy80
16-12-2011, 11:19
C'era gente?

l'altra sera che ho giocato io eravamo 10 vs 10 circa...

BugoA7X
16-12-2011, 11:20
il multi è accessibile a chiunque, l'unica nota dolente da mettere in conto e che all'inizio si prendono sonore bastonate, però basta non perdersi d'animo e si riesce comunque anche a limitare i danni... BF è molto gioco di squadra, quindi devi dimenticare un po' l'approcio "rambo" ma bisogna supportare la squadra, anche a volte sacrificandosi ;)

Lui di multi non ne ha mai fatti, se ha poco tempo lo sconsiglio, rischia di esser bastonato davvero per mesi.. è frustrante già per me che gioco 3-4 ore al giorno e che vengo da 600 ore di BC2 :asd:

StefanoCsl
16-12-2011, 11:24
-2) Vengo da CoD ( in questo periodo,logicamente da MW3,ma ho giocato diversi altri precedenti della serie).
-3) MAI giocato un BF.
-4) Purtroppo,per il poco tempo a disposizione (famiglia e lavoro),nn sn mai riuscito ad approfondire il Multyplayer di questo tipo di videogames...solo "storie" singleplayer ( terminate in pochissimi gg) e qualche partitella online...ma SEMPRE "solo vs tutti".

mi intrigava l'idea di prendere il mio primo BF ,cominciando appunto con quest'ultimo BF3.
A livello di Multy... è accessibile anche ad un "noob" come il sottoscritto (leggere il punto"4",delle mie premesse :) )...
e a livello di "Storia" in singleplayer ( che a me piace cmq fare), è fatta abbastanza bene??

Scusandomi per la lunghezza,forse eccessiva,del mio post...vi saluto e vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

EDIT :
P.S.
Nell'eventualità che volessi comprarlo....c'è in atto qualche offerta in qualche catena di negozi di videogiochi ( io vicino,ho 2 Gamestop ... ma se si risparmia,sn propenso anche a "girare") ???

Ciao, io della serie COD ho avuto solo Modern Warefare 2. La serie Battlefield è molto differente da COD e non parlo dei comandi di gioco. Infatti come ti ha detto anche Willy, qui conta soprattutto giocare con e per la squadra, quindi difficilmente partite in solitario, appostamenti nello stesso punto e cose simili portano punti e vittoria. I punti maggiori si fanno eseguendo gli obiettivi, aiutando i compagni di fazione (cure, rianimazioni, riparazioni, fornitura di munizioni ecc) e soprattutto i compagni di squadra.
La campagna non l'ho neanche iniziata e nel precedente (Bad Company 2) ho fatto solo le prime due missioni, ma l'online, se hai voglia di sacrificarti e giocare per la squadra è molto più bello. Se invece sei uno a cui piace fermarsi in un punto ad aspettare il malcapitato per farlo fuori, o giocare per te stesso, è meglio COD ;)

StefanoCsl
16-12-2011, 11:27
Lui di multi non ne ha mai fatti, se ha poco tempo lo sconsiglio, rischia di esser bastonato davvero per mesi.. è frustrante già per me che gioco 3-4 ore al giorno e che vengo da 600 ore di BC2 :asd:

è comunque accessibile, all'inizio non capirà neanche dove si trova e verrà ucciso continuamente, poi ci si abituerà. Io con BF3 mi sto trovando abbastanza bene, all'inizio con BC2 morivo continuamente, e anche io venivo da COD

NapaxXx83
16-12-2011, 11:32
A me è successo solo una volta a mezzanotte e mezza. Ho riavviato e non mi faceva più accedere alla partita (errore di connessione), neanche se mi invitavano, ho provato prima a riuscire dal gioco, poi a riavviare la connessione ma non ne voleva sapere, così me ne sono andato a letto

Quello l'ho notato anche io, ieri a uno dentro un box ho tirato un paio di cannonate, solo le X e alla fine assistenza all'uccisione :rolleyes:

avevo gli stessi problemi di connessione, credo dovuto al fatto che il psn era in manutenzione... per cui me ne sono andato a letto pure io... :D

StefanoCsl
16-12-2011, 11:34
avevo gli stessi problemi di connessione, credo dovuto al fatto che il psn era in manutenzione... per cui me ne sono andato a letto pure io... :D

Ciao, non ti riesco più a beccare!
Comunque ieri non ho avuto problemi di connessione, ha proprio freezato la console mentre giocavo e quando mi sono ricollegato, seppur connesso non riuscivo ad entrare in partita. Forse era rimasto appeso l'utente EA o cose del genere perché gli inviti mi arrivavano ma non mi faceva accedere

BugoA7X
16-12-2011, 11:34
è comunque accessibile, all'inizio non capirà neanche dove si trova e verrà ucciso continuamente, poi ci si abituerà. Io con BF3 mi sto trovando abbastanza bene, all'inizio con BC2 morivo continuamente, e anche io venivo da COD

Si ma tu hai la precedente (pur se disgraziata esperienza :asd:) di centinaia di ore di gioco tra Killzone 2, Modern Warfare 2, Bad Company 2 ed ora minimo 50 ore di Battlefield 3.. lui comincerebbe ora per la prima volta un gioco difficilissimo come BF3 senza alcun bagaglio precedente.. io dico di che si stufa subito, sopratutto perchè ricordo aver detto di avere poco tempo, diciamo che in 3 ore di gioco alla settiamana ci metterebbe un anno per capirci qualcosa.. fatti 2 conti..

Troppo difficile Battlefield 3, gli consiglio un COD o BC2, per il passaggio avrà tempo..

Vishnu
16-12-2011, 11:36
-3) MAI giocato un BF.

EDIT :
P.S.

Quoto tutti i commenti precedenti, tranne quelli di Bugo, perchè lui ormai s'imbruttisce facilmente e bestemmia :-|

Tornando seri, ti segnalo che al gamestop ri-faranno l'offerta SOLO il 18 dicembre mettendo bf3 sui 40 euro! mi sembra un prezzo davvero ottimo :)

StefanoCsl
16-12-2011, 11:48
Si ma tu hai la precedente (pur se disgraziata esperienza :asd:) di centinaia di ore di gioco tra Killzone 2, Modern Warfare 2, Bad Company 2 ed ora minimo 50 ore di Battlefield 3.. lui comincerebbe ora per la prima volta un gioco difficilissimo come BF3 senza alcun bagaglio precedente.. io dico di che si stufa subito, sopratutto perchè ricordo aver detto di avere poco tempo, diciamo che in 3 ore di gioco alla settiamana ci metterebbe un anno per capirci qualcosa.. fatti 2 conti..

Troppo difficile Battlefield 3, gli consiglio un COD o BC2, per il passaggio avrà tempo..
E' sicuramente più difficile, ma non so se ha voglia di comprare prima BC2, anche se adesso lo si trova a 20€ nei negozi. Da quanto ho capito i COD non gli mancano ma vuole provare qualcosa di diverso.

Quoto tutti i commenti precedenti, tranne quelli di Bugo, perchè lui ormai s'imbruttisce facilmente e bestemmia :-|

Tornando seri, ti segnalo che al gamestop ri-faranno l'offerta SOLO il 18 dicembre mettendo bf3 sui 40 euro! mi sembra un prezzo davvero ottimo :)
40€ la limited edition? Niente male direi, in alternativa lo può prendere su Amazon (42€ circa la limited o 30€ circa la versione standard)

BugoA7X
16-12-2011, 11:49
E' sicuramente più difficile, ma non so se ha voglia di comprare prima BC2, anche se adesso lo si trova a 20€ nei negozi. Da quanto ho capito i COD non gli mancano ma vuole provare qualcosa di diverso.

40€ la limited edition? Niente male direi, in alternativa lo può prendere su Amazon (42€ circa la limited o 30€ circa la versione standard)

La lImited era solo preorder.. non esiste più a meno che non ci siano fondi di magazzino..

trvdario
16-12-2011, 11:57
La lImited era solo preorder.. non esiste più a meno che non ci siano fondi di magazzino..

Ne trovi quante ne vuoi....almeno per x360.......:O

Vishnu
16-12-2011, 11:58
a dire il vero non so se è limited :fagiano: però comunque mi sembra un buon prezzo per un negozio fisico!

Io sconsiglio bc2, ci troverebbe poca gente online e si stuferebbe, per non parlare che chi è online ora è livello 50 con milioni di ore di gioco!

BugoA7X
16-12-2011, 11:59
Ne trovi quante ne vuoi....almeno per x360.......:O

Bene ma chissenefrega, la Limited era solo preorder, se ne hanno stampati 70.000.000 bene, ma nelle catene tipo MW ecc ecc sono molto attenti a queste cose, quindi dubito li troverai ancora a scaffale.. e se lo trova Limited, bene comunque.. ma ripeto.. pace! :asd:

trvdario
16-12-2011, 12:23
Bene ma chissenefrega, la Limited era solo preorder, se ne hanno stampati 70.000.000 bene, ma nelle catene tipo MW ecc ecc sono molto attenti a queste cose, quindi dubito li troverai ancora a scaffale.. e se lo trova Limited, bene comunque.. ma ripeto.. pace! :asd:

Pace un c....o :mad: non si riesce più a giocare, non muore nessuno, solo infinite X e assistenze uccisioni.....:asd: :asd:

Almeno prima mi consolavo con le millemila mine che spammavo per la mappa, ora spariscono quando muori :muro:

StefanoCsl
16-12-2011, 12:33
Quindi meglio prenderlo su Amazon, ho guardato adesso, ancora c'è la limited, ma costa un po' di più di quanto ho pagato io.

a dire il vero non so se è limited :fagiano: però comunque mi sembra un buon prezzo per un negozio fisico!

Io sconsiglio bc2, ci troverebbe poca gente online e si stuferebbe, per non parlare che chi è online ora è livello 50 con milioni di ore di gioco!
Sì hai ragione, per chi inizia ora, BC2 non è molto giocabile

Pace un c....o :mad: non si riesce più a giocare, non muore nessuno, solo infinite X e assistenze uccisioni.....:asd: :asd:

Almeno prima mi consolavo con le millemila mine che spammavo per la mappa, ora spariscono quando muori :muro:
ma che tristezza, speravamo risolvessero i bug ed invece ne stanno aggiungendo altri.
Con la patch non spariscono più le claymore ed adesso hanno fatto sparire le mine? Comunque se ci pensi non è del tutto sbagliato, si possono mettere al massimo 2 claymore, ma per le mine non credo ci sia un limite, la mappa dopo un po' diventerebbe piena

dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-12-2011, 12:33

non so come siete messi voi sul botolo, ma su PS3 è il contrario, dopo l'ultima patch le mine restano anche dopo che muori e addirittura se rinasci con un altra specializzazione.

trvdario
16-12-2011, 12:40
non so come siete messi voi sul botolo, ma su PS3 è il contrario, dopo l'ultima patch le mine restano anche dopo che muori e addirittura se rinasci con un altra specializzazione.

Ma sta patch quando è uscita(è da mercoledì che non riesco a giocare)? Io ho notato la cosa delle mine dopo l'aggiornamento back to karkadan di lunedì, le claymore prima sparivano quando morivi ora non sò....non le uso.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-12-2011, 12:47
Ma sta patch quando è uscita(è da mercoledì che non riesco a giocare)? Io ho notato la cosa delle mine dopo l'aggiornamento back to karkadan di lunedì, le claymore prima sparivano quando morivi ora non sò....non le uso.

sto parlando della patch 1.02, con essa non scompaiono più claymore e antitank.

StefanoCsl
16-12-2011, 12:59

Non è che forse te le fanno saltare in aria? Se non sbaglio su PS3 con la prima patch è stata messa a punto la segnalazione di claymore e mine, quindi si vedono chiaramente sulla mappa e ci vuole poco a farle saltare in aria, soprattutto se raggruppate

trvdario
16-12-2011, 13:03
Non è che forse te le fanno saltare in aria? Se non sbaglio su PS3 con la prima patch è stata messa a punto la segnalazione di claymore e mine, quindi si vedono chiaramente sulla mappa e ci vuole poco a farle saltare in aria, soprattutto se raggruppate

Boh:fagiano: .....stasera verifico meglio.....piazzo una mina al respawn mi suicido e vedo se c'è ancora, poi provo con la claymore....:O

BugoA7X
16-12-2011, 13:03
sto parlando della patch 1.02, con essa non scompaiono più claymore e antitank.

Io avevo letto proprio tra le note della suddetta patch che sarebbero sparite, ma effettiamente le ritrovo dopo morto quindi forse avevo letto le note della versione PC :asd:

Willy80
16-12-2011, 13:07
io ho cominciato qualche mese fa con BC2, in cui erano tutti quasi 50ini... davvero frustrante capire come giocare, poi invece con bf3 ho capito molte cose e riesco a giocare, sono molto scarso, ma almneo riesco a divertirmi, che è la cosa più importante...

gnufy81
16-12-2011, 13:28
a me su ps3 mi si blocca spessissimo. devo spengere e riaccendere la play. fino ad ora nn mi era quasi mai capitato.

trvdario
16-12-2011, 20:09
Boh:fagiano: .....stasera verifico meglio.....piazzo una mina al respawn mi suicido e vedo se c'è ancora, poi provo con la claymore....:O

Le mine rimangono....:O

Maxmel
16-12-2011, 21:13
sbaglio o sta mappa attacco a karkand è il paradiso dei bimbominkia? :rolleyes: é pieno di edifici e sono tutti sempre su qualche cazzo di tetto a camperare la bandiera...:rolleyes:

p0Lo
16-12-2011, 21:48
sbaglio o sta mappa attacco a karkand è il paradiso dei bimbominkia? :rolleyes: e pieno di edifici e sono tutti sempre su qualche cazzo di tetto a camperare la bandiera...:rolleyes:

Esatto,ma sta a noi veri uomini duri:asd: buttarli giù a cannonate!:D

marco38
16-12-2011, 23:46

Rispondo e ringranzio per la risposta te,perchè sei l'ultimo (cronologicamente) che mi ha gentilmente risposto... ma ringrazio tutti gli altri che lo hanno fatto nei precedenti post.
Insomma...che dire...ho capito che BF 3 è abbastanza diverso dal CoD ...e questo forse,è un punto a favore....visto che avendo già l'altro e prendendo anche questo,avrei cmq 2 giochi diversi.
Per cio' che riguarda il Multy,anche se,come detto in precedenza,ho davvero poco tempo a disposizione,alla fine... penso che mi ci buttero' cmq sopra a prescindere che sia troppo difficile o diverso da CoD...
alla fin fine si tratta pur sempre di un videogame...e la cosa principale ( mia personale opinione),è quella di passare un po' di orette di gioco serene e divertenti.

Un saluto e ancora grazie a tutti per le varie risposte ;)
Ciao e a presto.

BugoA7X
16-12-2011, 23:51
Rispondo e ringranzio per la risposta te,perchè sei l'ultimo (cronologicamente) che mi ha gentilmente risposto... ma ringrazio tutti gli altri che lo hanno fatto nei precedenti post.
Insomma...che dire...ho capito che BF 3 è abbastanza diverso dal CoD ...e questo forse,è un punto a favore....visto che avendo già l'altro e prendendo anche questo,avrei cmq 2 giochi diversi.
Per cio' che riguarda il Multy,anche se,come detto in precedenza,ho davvero poco tempo a disposizione,alla fine... penso che mi ci buttero' cmq sopra a prescindere che sia troppo difficile o diverso da CoD...
alla fin fine si tratta pur sempre di un videogame...e la cosa principale ( mia personale opinione),è quella di passare un po' di orette di gioco serene e divertenti.

Ciao e a presto.

A parte gli scherzi, rischi che di ''sereno e divertente'' ci sia ben poco qui, comunque prova se sei intenzionato a prenderlo, però prima ti consiglio di farti un po le ossa in multiplayer con i COD che hai, mi sembra d'aver capito che online non li hai mai giocati, o no?

arenavsore
17-12-2011, 01:19

Ciao e a presto.

E' pur sempre un gioco, non ci vuole la patente per usarlo, se non sei uno che si stressa a far punti ma sei disposto a giocare di squadra, con ritmo anche lento in alcune partite ti divertirai. Inoltre se non hai quasi mai giocato online è un bene, se impari da zero, partire con battlefield è buona cosa, non ti prendi certi vizi coddiani :D

p.s. ho fatto l'uccisione con il riparatore per sbloccare l'arma, ma quanto ci vuole a far fuori uno, gli avrò scottato il culo per 100 metri seguendolo prima che morisse!! Alle fine non è difficile basta in certe occasioni bloccare l'istinto del coltello e via di fiamma

p.p.s. stasera belle partite con evidenti progressi. Assalto finito, ora tocca al geniere, il cecchino lo lascerò per ultimo direi, ma proprio perchè non voglio evitarlo a priori

StefanoCsl
17-12-2011, 11:26
sbaglio o sta mappa attacco a karkand è il paradiso dei bimbominkia? :rolleyes: é pieno di edifici e sono tutti sempre su qualche cazzo di tetto a camperare la bandiera...:rolleyes:
La penso come te, non mi piace
Esatto,ma sta a noi veri uomini duri:asd: buttarli giù a cannonate!:D
a trovarlo un carro libero
E' pur sempre un gioco, non ci vuole la patente per usarlo, se non sei uno che si stressa a far punti ma sei disposto a giocare di squadra, con ritmo anche lento in alcune partite ti divertirai. Inoltre se non hai quasi mai giocato online è un bene, se impari da zero, partire con battlefield è buona cosa, non ti prendi certi vizi coddiani :D

p.s. ho fatto l'uccisione con il riparatore per sbloccare l'arma, ma quanto ci vuole a far fuori uno, gli avrò scottato il culo per 100 metri seguendolo prima che morisse!! Alle fine non è difficile basta in certe occasioni bloccare l'istinto del coltello e via di fiamma

p.p.s. stasera belle partite con evidenti progressi. Assalto finito, ora tocca al geniere, il cecchino lo lascerò per ultimo direi, ma proprio perchè non voglio evitarlo a priori
Ieri invece mi sono divertito poco a parte un paio di uccisioni con l'aereo e la disattivazione di un carro sempre con l'aereo. Quando sei uscito poi è iniziata la fieta dei bbk con un aereo che faceva passaggi sulla nostra base fistruggendo ogni mezzo. L'ultima partita a oltre la senna con un camperone che era dietro una finestra di fronte al ponte e faceva killerspawn verso la nostra base con l'USAS. L'ho fatto fuori con il fucile di precisione anche se ci siamo uccisi a vicenda ed ho aspettato che ci tornasse per ucciderlo nuovamente, i bbk sono prevedibili. Poi uno sempre nello stesso punto con l'RPG... Che gente

BugoA7X
17-12-2011, 11:54
....Assalto finito, ora tocca al geniere, il cecchino lo lascerò per ultimo direi, ma proprio perchè non voglio evitarlo a priori

Assalto finito!?! solo perchè hai preso la stella?? ne hai ancora ragazzo, son prossimo alla quinta io col Geniere :asd:

Vishnu
17-12-2011, 12:09
Assalto finito!?! solo perchè hai preso la stella?? ne hai ancora ragazzo, son prossimo alla quinta io col Geniere :asd:

vabbè ma non ci sono altre armi dopo, non mi sminuire arenarola! :O

BugoA7X
17-12-2011, 12:18
vabbè ma non ci sono altre armi dopo, non mi sminuire arenarola! :O

Parlando di sblocchi si è vero.. ma in realtà lestelle non finiscono mai, mi pare siano o 10 o addirittura 100

StefanoCsl
17-12-2011, 15:27
Parlando di sblocchi si è vero.. ma in realtà lestelle non finiscono mai, mi pare siano o 10 o addirittura 100

Penso intendesse gli sblocchi. Prendere tutte le stelle in tutte le qualifiche è assurdo, anche io sto cercando di sbloccare tutto. Ho finito supporto e geniere ed ora sto provando l'assalto, voglio vedere se l'AN94 è come in bc2, era tra le kie armi preferite

arenavsore
17-12-2011, 19:08

Ciao antipatico, si intendevo gli sblocchi ovvio. Le stelle sono 100 disponibili si si... e 100 per ogni arma, fonte la guida :O

arenavsore
17-12-2011, 19:22
Cià, ecco una foto :p

http://img3.imageshack.us/img3/22/img0409bk.jpg

marco38
18-12-2011, 20:51
L'ho comprato oggi da GS a 40 euro (39,98 x la precisione :) )...
sn contento...anche se in giro per la rete,leggo molti commenti critici ...ma come detto in precedenza,rispetto per tutte le opinioni... ma a me basta che dia belle sensazioni di divertimento,poi, mi "accontenterò" (cosi' come mi sono "accontentato",divertendomi,con CoD :)).

Volevo chiedere qualche informazione al volo...
penso di aver installato tutto regolarmente ( almeno spero,visto che mi ha fatto una serie di download infiniti,di cui uno,piu' di 2Gb di robba).
Allora :
1) l'extra a pagamento ("Ritorno a Karkand")...cosa sarebbe di preciso ??
E quanto costa ( in MP e euro) ??

2) Per giocare in Multy e/o in single...devo sempre cambiare il disco (1/2),a seconda della modalità che voglio fare ?? Ho capito bene ??

3) So che ai piu',qui,poco interessa...ma a me piace giocare anche la "storia" in single...cosi' ho una curiosità e vi chiedo : ma "Ritorno a Karkand" è giocabile anche in single??

Per il momento solo questo mi viene in mente...ma nn "disperate" ...appena avro' avuto modo di approfondire meglio BF3...tornero' a qui,ad "approfittare" della vostra gentilezza/competenza per altre cose che nn mi saranno chiare.

Ciao e grazie in anticipo ;)

Maxmel
18-12-2011, 21:06
L'ho comprato oggi da GS a 40 euro (39,98 x la precisione :) )...
sn contento...anche se in giro per la rete,leggo molti commenti critici ...ma come detto in precedenza,rispetto per tutte le opinioni... ma a me basta che dia belle sensazioni di divertimento,poi, mi "accontenterò" (cosi' come mi sono "accontentato",divertendomi,con CoD :)).

Volevo chiedere qualche informazione al volo...
penso di aver installato tutto regolarmente ( almeno spero,visto che mi ha fatto una serie di download infiniti,di cui uno,piu' di 2Gb di robba).
Allora :
1) l'extra a pagamento ("Ritorno a Karkand")...cosa sarebbe di preciso ??
E quanto costa ( in MP e euro) ??

2) Per giocare in Multy e/o in single...devo sempre cambiare il disco (1/2),a seconda della modalità che voglio fare ?? Ho capito bene ??

3) So che ai piu',qui,poco interessa...ma a me piace giocare anche la "storia" in single...cosi' ho una curiosità e vi chiedo : ma "Ritorno a Karkand" è giocabile anche in single??

Per il momento solo questo mi viene in mente...ma nn "disperate" ...appena avro' avuto modo di approfondire meglio BF3...tornero' a qui,ad "approfittare" della vostra gentilezza/competenza per altre cose che nn mi saranno chiare.

Ciao e grazie in anticipo ;)

1)sono 4 nuove mappe versione rielaborata di classici di bf2 e 1943 più nuove armi e alcuni nuovi veicoli.
costa 1200 mp circa 15 euro ma era gratuito per chi aveva l'edizione limitata in preorder.

2) si un disco è per il multi uno per il single.

3) è solo multi

ps ma hai preso usato o nuovo? se usato ti danno anche il codice multi a quel prezzo?edit: ah ok visto l'offerta per oggi ottimo dai...

marco38
18-12-2011, 22:34
1)sono 4 nuove mappe versione rielaborata di classici di bf2 e 1943 più nuove armi e alcuni nuovi veicoli.
costa 1200 mp circa 15 euro ma era gratuito per chi aveva l'edizione limitata in preorder.

2) si un disco è per il multi uno per il single.

3) è solo multi

ps ma hai preso usato o nuovo? se usato ti danno anche il codice multi a quel prezzo?edit: ah ok visto l'offerta per oggi ottimo dai...

Per adesso grazie...
da domani comincio ad "esplorare" bene tutto....oggi tra lavoro,famiglia e partite....poco ho potuto fare.
Ciao e a presto su queste pagine...e grazie ancora ;)

marco38
18-12-2011, 22:52
Un consiglio...
secondo voi,di tutte le cose che si scaricano dallo "Store" ( all'interno del gioco) ...quali articoli mi consigliate di scaricare assolutamente (a parte "Ritorno a Karkand") ??
O alla fine...sn tutte cose inutili ??

Ciao :)

Vishnu
18-12-2011, 22:58
Un consiglio...
secondo voi,di tutte le cose che si scaricano dallo "Store" ( all'interno del gioco) ...quali articoli mi consigliate di scaricare assolutamente (a parte "Ritorno a Karkand") ??

mi pare che al momento ci sia solo quello da scaricare! :) o forse c'è il physical warfare (o una roba simile) che ti sblocca delle armi e degli accessori, ma lo reputo totalmente inutile, ce l'avevo perchè era in regalo a chi prenotava il gioco, mi ero pure dimenticato di attivarlo :asd:

Maxmel
18-12-2011, 23:15
Un consiglio...

se fanno come per bc2 sono tutte cose inutilie da bimbominkia le armi sbloccatele per conto tuo ;)

BugoA7X
18-12-2011, 23:42
se fanno come per bc2 sono tutte cose inutilie da bimbominkia le armi sbloccatele per conto tuo ;)

Nel Physical Warfare ci sono 2 armi IN PIU' da quanto ho capito.. comunque per noi PS3 le hanno regalate a tutti 2gg fa.. per chi le ha scaricate..

fra33minuti
19-12-2011, 01:01
Ciao a tutti :) Forse qualcuno si ricorda di me, abbiam fatto qualche partita insieme a BC2 :cool:

Tra poco ricomincerò a giocare, già ordinato BF3 dall'UK (perchè in inglese fa più figo) proprio il giorno che da GS lo davano in promozione :doh:

Cosa mi sono perso nel passaggio dal 2 al 3?? Principali differenze??

BugoA7X
19-12-2011, 01:13
Ciao a tutti :) Forse qualcuno si ricorda di me, abbiam fatto qualche partita insieme a BC2 :cool:

Tra poco ricomincerò a giocare, già ordinato BF3 dall'UK (perchè in inglese fa più figo) proprio il giorno che da GS lo davano in promozione :doh:

La prima cosa che ti sei perso è che BC2 e Battlefield 3 non sono il continuo l'uno dell'altro :asd:

La seconda è che anche se l'hai preso in Inghilterra la lingua italiana è presente comunque..

arenavsore
19-12-2011, 01:46
La prima cosa che ti sei perso è che BC2 e Battlefield 3 non sono il continuo l'uno dell'altro :asd:

La seconda è che anche se l'hai preso in Inghilterra la lingua italiana è presente comunque..

Anche il geniere l'ho finito :Prrr: :Prrr:

Adesso cecchino ma senza fucile di precisione perchè mi fa cagare :stordita:

P.s. Sto amando il G36C del geniere :O

Maxmel
19-12-2011, 01:59
Anche il geniere l'ho finito

vedo che lo usano in molti io l'ho provato e non mi ha fatto particolare impressione... uso l'a-91 con silenziatore...

fra33minuti
19-12-2011, 03:21

Ma della storia e single player mi interessa poco, parlavo più che altro dell'online ;)

fra33minuti
19-12-2011, 03:21

Ma della storia e single player mi interessa poco, parlavo più che altro dell'online ;)

fra33minuti
19-12-2011, 03:22

fra33minuti
19-12-2011, 03:26

fra33minuti
19-12-2011, 03:31

Ma più che altro mi interessavano i cambiamenti della modalità online, il single non mi interessa ;)

fra33minuti
19-12-2011, 03:32

Ma più che altro mi interessavano i cambiamenti della modalità online, il single non mi interessa ;)

fra33minuti
19-12-2011, 03:32

fra33minuti
19-12-2011, 03:33

fra33minuti
19-12-2011, 03:34

Vishnu
19-12-2011, 06:30
Nel Physical Warfare ci sono 2 armi IN PIU' da quanto ho capito.. comunque per noi PS3 le hanno regalate a tutti 2gg fa.. per chi le ha scaricate..

No, sono armo che sblocchi normalmente, una piú inutile dell'altra, imho :asd:

Vishnu
19-12-2011, 06:39

Io mi ricordo di te! :mano:

Sono due meccaniche di gioco molto diverse, a me piace più bf3, se non fosse per alcune cose che confido sistemino presto! Se leggi le ultime 2-4 pagine ti accorgerai di cosa parlo, altre credo che possano sistemare solo nelle nuove mappe, tipo la distruttibilitá di gran lunga diminuita rispetto a bc2 :(ci sono alcune cose un po' troppo bimbominkiose :asd: mav praticamente eterni e cose cosí, ma nel complesso é molto piú realistico di bc2, ogni classe ha il suo ruolo, per certi versi é piú tattico, piú che in bc2 molto spesso non conviene sparare se non si é sicuri di colpirle perché attiri solo l'attenzione, le armi hanno tutte un rinculo piú o meno diverso, in bc2 potevi centrare bersagli praticamente con qualsiasi arma e anche da molto lontano, qui te lo scordi :)

arenavsore
19-12-2011, 07:34
vedo che lo usano in molti io l'ho provato e non mi ha fatto particolare impressione... uso l'a-91 con silenziatore...

Ma io mi trovo bene praticamente con ogni arma del gioco, le ho usate tutte senza particolari preferenze, uso un po' quello che capita, a parte con il supporto dove uso praticamente sempre l'm249 che è la mia preferita. Il G36C lo uso, come la maggior parte delle armi, come mamma l'ha fatto (senza mirino e accessori vari)e mi trovo bene. Trovo anche molto efficaci i vari AK, soprattutto l'AK-74M dell'assalto, la prima arma di base russa, che senza mirini offre una visuale sgombra. Poi io ho il vizio di non sparare mai in automatico ma a raffiche cercando l'head-shot, è una cosa che mi porto dietro da sempre; in realtà sto imparando ora a sparare in full auto e tener giù la canna, come ho visto fanno i più bravi di noi qui

Rox87
19-12-2011, 08:17
Salve raga...
Ho preso anch'io bf3... Al mediaworld... L'ho pagato 25,perchè ho portato moh che avevo preso la settimana scorsa per 9,90... :D
Se qualcuno vuole aggiungermi,la mia gamertag è in firma....
Sono ancora una schiappa però... Devo un'attimo abituarmi,perchè passare dal multi di gear of war 3 a questo,è un trauma..!! :D:D

StefanoCsl
19-12-2011, 08:27
Anche il geniere l'ho finito :Prrr: :Prrr:

Adesso cecchino ma senza fucile di precisione perchè mi fa cagare :stordita:

Anche il cecchino non è male, quando la partita fa un po' a bimbominchia e mi rompo!
Il G35C piace anche a me, ultimamente lo sto usando, ma a volte non ne centro uno.

Non ho capito se ti interessa del single :asd:

Io mi ricordo di te! :mano:

Sono due meccaniche di gioco molto diverse, a me piace più bf3, se non fosse per alcune cose che confido sistemino presto! Se leggi le ultime 2-4 pagine ti accorgerai di cosa parlo, altre credo che possano sistemare solo nelle nuove mappe, tipo la distruttibilitá di gran lunga diminuita rispetto a bc2 :(ci sono alcune cose un po' troppo bimbominkiose :asd: mav praticamente eterni e cose cosí, ma nel complesso é molto piú realistico di bc2, ogni classe ha il suo ruolo, per certi versi é piú tattico, piú che in bc2 molto spesso non conviene sparare se non si é sicuri di colpirle perché attiri solo l'attenzione, le armi hanno tutte un rinculo piú o meno diverso, in bc2 potevi centrare bersagli praticamente con qualsiasi arma e anche da molto lontano, qui te lo scordi :)
Almeno che non hai una "spara palle di neve", ovvero l'USAS :rolleyes:

BugoA7X
19-12-2011, 08:29
No, sono armo che sblocchi normalmente, una piú inutile dell'altra, imho :asd:

Mi sa di no Lory, prima non le avevo neanche oscurate in lista armi e ora nel BattleBooog se vado sopra col mouse mi dice che le ho sbloccate col Physical..

marco38
19-12-2011, 10:15
Premessa :
come ho avuto modo di dire in miei precedenti post...sono un "novellino" di questo gioco...quindi,tante cose che a voi possono sembrare ovvie,per me sono novità...pertanto...perdonate eventuali mie domande da noob :nev:.

Cortesemente potrei sapere ( magari evitando di smadonnare per i vari bug/difetti/problemi ... perchè tanto io,pur comprendendo e rispettando le vostre "incaxxature"...nn posso cmq conoscerli e quindi m'accontento di quello che ho :sisi: ) cos'è 'sta storia dell'installazione,che io ho fatto appena ho installato il gioco, del miglioramento della grafica HD (da uno dei 2 dischi il 1° mi pare) ??
Non è che ho fatto una caxxata ( come ho letto in precedenza in qualche post) ad installarla ??

Ciao e grazie per eventuali risposte ;)

fjodor
19-12-2011, 16:24
ragazzi,ho preso BF3 (versione standard ps3)e nella confezione c'era il codice d'attivazione per il pacchetto di mappe "back to Karkand".Ho inserito il codice correttamente ma non riesco ad utilizzare le nuove mappe...
Come funziona la storia?
Le mappe in questione non erano all'interno della mega patch da 700mb?

BugoA7X
19-12-2011, 17:06
ragazzi,ho preso BF3 (versione standard ps3)e nella confezione c'era il codice d'attivazione per il pacchetto di mappe "back to Karkand".Ho inserito il codice correttamente ma non riesco ad utilizzare le nuove mappe...
Come funziona la storia?
Le mappe in questione non erano all'interno della mega patch da 700mb?

Se è versione standard non dovrebbe esserci il codice, se c'è e non va è per l'appunto perchè è versione standard.. la presenza del codice non me la so spiegare..

fjodor
19-12-2011, 17:16
nella confezione ho trovato 2 codici,uno per un'arma e uno per la mappa.
da quello che avevo capito la mappa si doveva pagare come un qualsiasi dlc o sbaglio?
Ma nei 700 mb di patch cosa sarebbe contenuto?

BugoA7X
19-12-2011, 17:26
nella confezione ho trovato 2 codici,uno per un'arma e uno per la mappa.
da quello che avevo capito la mappa si doveva pagare come un qualsiasi dlc o sbaglio?
Ma nei 700 mb di patch cosa sarebbe contenuto?

LE mappE sono a pagamento solo per le versioni standard come la tua, per cui la presenza del codice viene compensata dalla non funzionalità dello stesso.. credo.. però anche le armi aggiuntive non dovresti avere, quindi non so..

Se anche nella patch è presente B2K non attivandolo con il codice non lo puoi usare..

p0Lo
19-12-2011, 20:44

Io,mi ricordo,sei tra i miei amici da un'annetto abbondante:D

marco38
19-12-2011, 21:25
Ragazzi...ho uno stranissimo problema...
ho provato poco fà,cosi'...per conoscere un po' il gioco,ad iniziare la campagna in singleplayer ( scusate se la nomino...visto che siete praticamente tutti giocatori multiplayer :kappe:),ma alla seconda missione ( o prima...bhooo...insomma quella dopo il combattimento sul treno),mi blocco...nel senso che una volta scesi dal blindato,insieme agli altri 3 miei compagni...svoltando con loro nel vicolo a dx,faccio i due "obbiettivi"...che dicono ( sto andando a memoria...potrei sbagliare qualche parola) di parlare (o raggiungere) quel comandante dietro al tavolo cn la mappa e poi segui la squadra ( o qualcosa del genere)...
ebbene...li faccio...me li "sbarra" come fatti...ma poi...mi metto vicino ai miei compagni e nn so' piu' cosa fare...anche perchè ho provato a camminare in tutte le posizioni della mappa di questa missione...ma nulla...nn succede nulla ( o cmq,io nn capisco cosa debbo fare per andare avanti)...
l'unica cosa che succede puntualmente dopo una 10ina + o - di minuti che sto' là,girando come un pupazzo :sisi:...mi fa' uscire e mi dice che sono stato disconnesso dai server EA ...
Come mai questa cosa...??
dove sbaglio ?? Cosa nn faccio ??
Insomma...vabbè che ho sempre ammesso di essere un vero Noob di questo gioco...ma che io nn riesca ad andare avanti alla prima missione...nn puo' essere tanto normale...
qualche videogioco in vita mia l'ho ustao :game:

Ciao e grazie ancora.

P.S.

E cmq...ho dato un occhiata proprio ora su youtube...ed ho visto che un tale
ha messo il video proprio di questa iniziale missione...ed infatti...i soldati,arrivati al tavolo,si fermano e il comandante da le istruzioni ... mentre a me,come detto sopra...arrivato là,nn dice assolutamente nulla e la mia squadra resta ferma ad un metro circa dal tavolo...cosi'...senza fare nulla...
stranissima 'sta cosa...:mbe:
ma capita solo a me ??

BugoA7X
19-12-2011, 21:36
....

Si, arrivati al tavolo parlano un po e poi proseguono per il vicolo di fronte, sfondano la porta e vanno avanti, io se resto li a far nulla partono lo stesso.. problema strano il tuo :asd: disinstalla e reinstalla il gioco, sono diversi ad aver avuto problemi nel single player, io stesso arrivato alla quarta quinta missione ho dovuto farlo poichè mi si bloccava nel caricamento del livello successivo :doh:

p0Lo
19-12-2011, 21:42
Si, arrivati al tavolo parlano un po e poi proseguono per il vicolo di fronte, sfondano la porta e vanno avanti, io se resto li a far nulla partono lo stesso.. problema strano il tuo :asd: disinstalla e reinstalla il gioco, sono diversi ad aver avuto problemi nel single player, io stesso arrivato alla quarta quinta missione ho dovuto farlo poichè mi si bloccava nel caricamento del livello successivo :doh:

Ciao,primo ho beccato te e run in una partita,ma non vi sentivo...tipo ogni 5 sec. vi sentivo per mezzo secondo,poi ho tolto l'auricolare perchè non serviva ad una mazza(cara DICE,per natale voglio un voip che funziona caxxo!!!:muro: )...comunque siete una coppia di Commando:D forti!avanti così!

p0Lo
19-12-2011, 21:44
Poi sono uscito,perchè ho un gran mal di cranio(troppo lavoro alla faccia della crisi):O

BugoA7X
19-12-2011, 22:05
Ciao,primo ho beccato te e run in una partita,ma non vi sentivo...tipo ogni 5 sec. vi sentivo per mezzo secondo,poi ho tolto l'auricolare perchè non serviva ad una mazza(cara DICE,per natale voglio un voip che funziona caxxo!!!:muro: )...comunque siete una coppia di Commando:D forti!avanti così!

Ahah.. grazie per il complimento, ma ti garantisco che c'è gente meglio di me, Run ed Attack per esempio sono una spanna sopra, io sono solo una buona spalla che spesso si sacrifica per tentar di tener vivi loro e i loro mezzi, il gioco di squadra è anche questo.. l'importante è coordinarsi, hai visto che a Damavand gliele abbiamo suonate di brutto? gli ho pure fregato un carro quando loro difendevano :asd: eppure Corsa era la prima volta che la giochevamo, son state belle partite :sofico:

Comunque se hai difficoltà nel Voip spegnila la cuffia, almeno senti le str*nzate che spariamo noi :asd: la chat funziona quasi bene in 2, in 3 dipende dai server.. in 4 è tutto un gracchiare :help:

p0Lo
19-12-2011, 22:08
Ahah.. grazie per il complimento, ma ti garantisco che c'è gente meglio di me, Run ed Attack per esempio sono una spanna sopra, io sono solo una buona spalla che spesso si sacrifica per tentar di tener vivi loro e i loro mezzi, il gioco di squadra è anche questo.. l'importante è coordinarsi, hai visto che a Damavand gliele abbiamo suonate di brutto? gli ho pure fregato un carro quando loro difendevano :asd: eppure Corsa era la prima volta che la giochevamo, son state belle partite :sofico:

Comunque se hai difficoltà nel Voip spegnila la cuffia, almeno senti le str*nzate che spariamo noi :asd: la chat funziona quasi bene in 2, in 3 dipende dai server.. in 4 è tutto un gracchiare :help:

Già,a Davamand gli ho scaricato addosso un bel pò di caricatori del mio fido m249:D
Alla prox!;)

BugoA7X
19-12-2011, 22:12
Già,a Davamand gli ho scaricato addosso un bel pò di caricatori del mio fido m249:D
Alla prox!;)

A Corsa cambia un po le armi così sblocchi mirini ed accessori, hai il vantaggio di sapere da che parte arriva il nemico e non è poco, puoi permetterti delle prove, io ho usato armi e mirini nuovi tanto per provare ed ho fatto bene comunque :read:

Maxmel
19-12-2011, 22:59
Premessa :
come ho avuto modo di dire in miei precedenti post...sono un "novellino" di questo gioco...quindi,tante cose che a voi possono sembrare ovvie,per me sono novità...pertanto...perdonate eventuali mie domande da noob :nev:.

Cortesemente potrei sapere ( magari evitando di smadonnare per i vari bug/difetti/problemi ... perchè tanto io,pur comprendendo e rispettando le vostre "incaxxature"...nn posso cmq conoscerli e quindi m'accontento di quello che ho :sisi: ) cos'è 'sta storia dell'installazione,che io ho fatto appena ho installato il gioco, del miglioramento della grafica HD (da uno dei 2 dischi il 1° mi pare) ??
Non è che ho fatto una caxxata ( come ho letto in precedenza in qualche post) ad installarla ??

Ciao e grazie per eventuali risposte ;)no, hai fatto bene ti chiede se installare il pachetto di textures hd dal secondo dvd ;) Per la missione nonti so dire non ricordo di aver avuto particolari problemi in quel punto.

p0Lo
20-12-2011, 21:20
Oggi belle partite a corsa con Buugo,Run e Cortigno...l'ultima è stata decisamente dura:cool:

BugoA7X
20-12-2011, 22:06
Oggi belle partite a corsa con Buugo,Run e Cortigno...l'ultima è stata decisamente dura:cool:

E' dura quando comincio a morire a ripetizione, era cominciata male e mi buttavo come un kamikaze per difendere la M-Com dai carri..poi dopo che ho seccato i cecchini sulla gru hanno mollato il colpo e li abbiamo massacrati, non passavano più bisogna essere cattivi anche se si muore a ripetizione causa cecchini e camper vari..

A me è piaciuta l'Autostrada di Teheran, mi sono inc*zzato come una vipera e quel LAV non se l'aspettavano cader dalla montagna ed infilarsi direttamente in base, quando la gente campera e ti ammazza a distanza se riesci ad avvicinarti e ad andare in mezzo a loro non sanno più che fare edinfatti gli abbiamo insegnato il rispetto! ;)

xdiazex
20-12-2011, 23:47
ciao a tutti! Dopo anni di counter strike su pc mi sono convertito alla console...con BF3. Spettacolo, ma che babbo che sono! dopo anni di mouse e tastiera, puntare con la levetta è un casinooooooooo! Cazzo se dovrò sudare....
Non ci sono modi per usare i tasti direzionali al posto della levetta per puntare vero? :muro: :muro: :muro:
E come trovo i server italiani??? su ps3 non trovo nessun filtro per i server.. su pc mi sembra ci sia.
Ci si vede online appena riesco ad essere decente.... e quando troverò sti benedetti server!

Maxmel
20-12-2011, 23:57
ciao a tutti! Dopo anni di counter strike su pc mi sono convertito alla console...con BF3. Spettacolo, ma che babbo che sono! dopo anni di mouse e tastiera, puntare con la levetta è un casinooooooooo! Cazzo se dovrò sudare....
Non ci sono modi per usare i tasti direzionali al posto della levetta per puntare vero? :muro: :muro: :muro:
E come trovo i server italiani??? su ps3 non trovo nessun filtro per i server.. su pc mi sembra ci sia.
Ci si vede online appena riesco ad essere decente.... e quando troverò sti benedetti server!

:asd:

lascia stare i tasti direzionali, a parte che non mi sembra ci sia modo è folle pensare di usarli per mirare. Fidati che dopo un pò non sarà come mouse è tastiera ma sono possibili livelli ottimi e paragonabili tutto sommato...

xdiazex
21-12-2011, 00:03

lascia stare i tasti direzionali, a parte che non mi sembra ci sia modo è folle pensare di usarli per mirare. Fidati che dopo un pò non sarà come mouse è tastiera ma sono possibili livelli ottimi e paragonabili tutto sommato...

:asd: :asd: sperem! grazie per la risposta. Ed in merto ai server? Su quali siete voi??

Maxmel
21-12-2011, 00:30
:asd: :asd: sperem! grazie per la risposta. Ed in merto ai server? Su quali siete voi??
boh il primo libero che capita :asd: io sono su xbox per gli altri unisciti in battlelog, comuque c'è il td dedicato per l'online ps3

arenavsore
21-12-2011, 00:57
Corsa tutti insieme è pazzesca, buttarsi da picco di damavand con l'hwu team non ha prezzo! Grandi ragazzi :vicini: :ubriachi:

Willy80
21-12-2011, 07:25
puntare con la levetta è un casinooooooooo! Cazzo se dovrò sudare....

Ciao, io ho preso lo Splitfish FragFX Shark proprio perché con il dualshock non riesco proprio a mirare e farci l'abitudine...:D

Willy80
21-12-2011, 07:32
ieri mi è successa una cosa strana nella mappa Golfo Di Oman....
ho visto un camper imboscato nel palazzo di fronte a me che seccava i membri della mia squadra, lo punto e gli corro in contro per ucciderlo ma mentre attraverso la strada muoio e mi scrive sfortuna (nessuno mi ha sparato e non c'erano mine)... non so cosa sia successo, ma poi ho visto che elencata tizi dell'altra fazione con scritto "non è più tra noi"... sarà un bug?

inoltre sono morto anche due volte per colpa del lag, che palle... :(

Vishnu
21-12-2011, 10:08
Corsa tutti insieme è pazzesca, buttarsi da picco di damavand con l'hwu team non ha prezzo! Grandi ragazzi :vicini: :ubriachi:

io ero sul campercottero che m'ero buttato anch'io, cercavo di fare un 360 ma non si ribalta in volo :muro: in compenso però vi sHparavo! :asd:

divertente anche buttarsi con l'elicottero che cade in picchiata :D

StefanoCsl
21-12-2011, 10:16
io ero sul campercottero che m'ero buttato anch'io, cercavo di fare un 360 ma non si ribalta in volo :muro: in compenso però vi sHparavo! :asd:

divertente anche buttarsi con l'elicottero che cade in picchiata :D

Ieri per scendere ho visto l'elicottero Black Hawk, l'ho preso sperando che qualcuno salisse con me, considerato che a parte guidare non posso fare niente. Salgono due geni, così parto e appena arriviamo giù scendono lasciandomi solo in balia di elicotteri, razzi a ricerca di calore, UFO. Così sono tornato su per lasciarlo dal momento che avevo vita breve in quelle condizioni. Purtroppo ho beccato il traliccio e sono precipitato, proprio mentre Bugoletto mi dava la sua fiducia salendo con me :D
Però che goduria quando in difesa ho preso il Little Bird ed ho fatto fuori il camper-jeep che stava fuori dalla nostra base sparando come se non ci fosse un domani

BugoA7X
21-12-2011, 10:28
Ieri per scendere ho visto l'elicottero Black Hawk, l'ho preso sperando che qualcuno salisse con me, considerato che a parte guidare non posso fare niente. Salgono due geni, così parto e appena arriviamo giù scendono lasciandomi solo in balia di elicotteri, razzi a ricerca di calore, UFO. Così sono tornato su per lasciarlo dal momento che avevo vita breve in quelle condizioni. Purtroppo ho beccato il traliccio e sono precipitato, proprio mentre Bugoletto mi dava la sua fiducia salendo con me :D
Però che goduria quando in difesa ho preso il Little Bird ed ho fatto fuori il camper-jeep che stava fuori dalla nostra base sparando come se non ci fosse un domani

Non sei precipitato, l'hai mollato con me sopra ed è atterrato in qualche maniera, poi in seguito ai miei insulti l'hai ripreso e sei scoppiato tentando di ridecollare, io so' smontato prima dello scoppio visto che ero medico e avevo capito come andava a finire, ma quando sei esploso il tuo cadavere non si trovava proprio :asd:

StefanoCsl
21-12-2011, 11:06
Non sei precipitato, l'hai mollato con me sopra ed è atterrato in qualche maniera, poi in seguito ai miei insulti l'hai ripreso e sei scoppiato tentando di ridecollare, io so' smontato prima dello scoppio visto che ero medico e avevo capito come andava a finire, ma quando sei esploso il tuo cadavere non si trovava proprio :asd:

Non l'ho mollato, ho colpito il traliccio, si è storto ed ho capito che non lo avrei ripreso così ho cercato di abbassarmi e mi sono lanciato per evitare lo scoppio. Tu sei una bruttissima persona, sapevo che non potevo farlo decollare con tutti i cavi, tralicci e cose varie sopra la testa, ma tu hai insistito così ci ho provato e poi... sei sceso facendomi morire solo! :mc:

BugoA7X
21-12-2011, 11:15
Non l'ho mollato, ho colpito il traliccio, si è storto ed ho capito che non lo avrei ripreso così ho cercato di abbassarmi e mi sono lanciato per evitare lo scoppio. Tu sei una bruttissima persona, sapevo che non potevo farlo decollare con tutti i cavi, tralicci e cose varie sopra la testa, ma tu hai insistito così ci ho provato e poi... sei sceso facendomi morire solo! :mc:

So' sceso per salvarti una volta ferito dall'incidenteeeeeeeeeee.. hai mai visto un medico stare sul mezzo? no, stanno li vicino pronti ad intervenire! :sofico:

StefanoCsl
21-12-2011, 11:19
So' sceso per salvarti una volta ferito dall'incidenteeeeeeeeeee.. hai mai visto un medico stare sul mezzo? no, stanno li vicino pronti ad intervenire! :sofico:

c'hai sempre la scusa pronta :rolleyes:
Intanto m'hai fatto morì nella tristezza e nella solitudine! E pensare che io volevo fare il salto della fede (cit. Assassin's Creed)

BugoA7X
21-12-2011, 11:26
c'hai sempre la scusa pronta :rolleyes:
Intanto m'hai fatto morì nella tristezza e nella solitudine! E pensare che io volevo fare il salto della fede (cit. Assassin's Creed)

Io l'ho fatto con Taka, prima ci siamo riscaldati i muscoli saltellando e poi viaaaaaaaaaaaaaaaa.. giù daR precipizio.. Taka mi pare che ha dato pure 2 testate alla parete di roccia :asd:

StefanoCsl
21-12-2011, 11:28
Io l'ho fatto con Taka, prima ci siamo riscaldati i muscoli saltellando e poi viaaaaaaaaaaaaaaaa.. giù daR precipizio.. Taka mi pare che ha dato pure 2 testate alla parete di roccia :asd:

ahahah... ti sentivo in cuffia che dicevi, "no aspè, prima dobbiamo riscaldare i muscoli" e mi stavo chiedendo di cosa parlassi, vi ho cercato sulla mappa e quando vi ho visto ho capito. Peccato non avere un fucile di precisione in questi momenti, avrei seguito il vostro tuffo con il mirino telescopico :D

BugoA7X
21-12-2011, 11:36
ahahah... ti sentivo in cuffia che dicevi, "no aspè, prima dobbiamo riscaldare i muscoli" e mi stavo chiedendo di cosa parlassi, vi ho cercato sulla mappa e quando vi ho visto ho capito. Peccato non avere un fucile di precisione in questi momenti, avrei seguito il vostro tuffo con il mirino telescopico :D

Volevo scagliarmi giù con la JeepER ma su YouTube ho visto la fine che si fa :asd:

Vishnu
21-12-2011, 15:02
Volevo scagliarmi giù con la JeepER ma su YouTube ho visto la fine che si fa :asd:

facciamolo! :eek:

Cortigno2
21-12-2011, 16:09

E' stato veramente un piacere....speriamo di ripetere l'esperienza:)

P.S. Il tag come si mette?:( :help:

BugoA7X
21-12-2011, 18:25
E' stato veramente un piacere....speriamo di ripetere l'esperienza:)

P.S. Il tag come si mette?:( :help:

Dal BattleLog, vai in ''modifica profilo'' e metti ''hwu'' nello spazio dedicato..

Cortigno2
21-12-2011, 19:09
Dal BattleLog, vai in ''modifica profilo'' e metti ''hwu'' nello spazio dedicato..

Ecco perchè dal gioco non ci riuscivo mai:rolleyes: Grazie :D Mi dovete scusare ma è il mio primo Battlefield :cool:

BugoA7X
21-12-2011, 19:15
Ecco perchè dal gioco non ci riuscivo mai:rolleyes: Grazie :D Mi dovete scusare ma è il mio primo Battlefield :cool:

Il BattleLog è una novità per tutti ;)

Cortigno2
21-12-2011, 19:47
O.T.

Ma BugoA7X leggo ora la tua firma.....ma hai la BRUTALE:eek: ....mi logora parecchio la cosa:D Complimenti:cincin:

BugoA7X
21-12-2011, 19:53
O.T.

Ma BugoA7X leggo ora la tua firma.....ma hai la BRUTALE:eek: ....mi logora parecchio la cosa:D Complimenti:cincin:

1078RR ;)

Cortigno2
22-12-2011, 05:27
1078RR ;)

Un sogno :)

TheZeb
22-12-2011, 08:06
Ieri ho fatto una sessione online da un paio d'ore.. ne avessi vinta una... :muro:

La cosa che + mi fa imbestialire è quando scegli una mappa e dopo ti compare la scritta " la tua fazione ha perso " senza manco averci giocato mezzo secondo.. :muro:

StefanoCsl
22-12-2011, 08:18
Ieri ho fatto una sessione online da un paio d'ore.. ne avessi vinta una... :muro:

La cosa che + mi fa imbestialire è quando scegli una mappa e dopo ti compare la scritta " la tua fazione ha perso " senza manco averci giocato mezzo secondo.. :muro:

è capitato anche a me. Fa venire i nervi, ma credimi, iniziare e trovarsi in una base circondata o con il BBK di turno che tira mortai continuamente è anche peggio.

Comunque ieri sera anche per me bruttissime partite, non ne ho trovata una decente

Michael80
22-12-2011, 09:05
ieri ho giocato prima di cena un paio d'ore, un pianto, tra incompetenza dei compagni di squadra (cosa devo fare oltre che premere select e spararti ed accoltellarti PER FARTI CAPIRE CHE MI SERVONO MUNIZIONI CRISTO!?!?!), forse scarsa vena mia e/o della connessione, ho fatto piangere. ho cambiato diverse partite, nisba, non c'era verso....

invece poi dopo 3-4 ore sul tardi da mezzanotte all'una e mezza ho imbroccato un gruppetto con gente che giocava bene, livelli dal 18-20 in su distribuiti bene tra le squadre, ne ho vinte 3 o 4 e perse un paio e ho fatto una marea di punti. Mai abbandonato una partita.

A me dispiace aumentare la mia percentuale di abbandoni, ma ci stanno partite che dopo meno di 5 minuti capisci subito che è meglio lasciarle perdere, vorrei giocare non incazzarmi, per incazzarmi basta che metto su il disco di fifa e aumento il mio rateo di bestemmie giornaliere :asd:

StefanoCsl
22-12-2011, 09:43
ieri ho giocato prima di cena un paio d'ore, un pianto, tra incompetenza dei compagni di squadra (cosa devo fare oltre che premere select e spararti ed accoltellarti PER FARTI CAPIRE CHE MI SERVONO MUNIZIONI CRISTO!?!?!), forse scarsa vena mia e/o della connessione, ho fatto piangere. ho cambiato diverse partite, nisba, non c'era verso....

invece poi dopo 3-4 ore sul tardi da mezzanotte all'una e mezza ho imbroccato un gruppetto con gente che giocava bene, livelli dal 18-20 in su distribuiti bene tra le squadre, ne ho vinte 3 o 4 e perse un paio e ho fatto una marea di punti. Mai abbandonato una partita.

A me dispiace aumentare la mia percentuale di abbandoni, ma ci stanno partite che dopo meno di 5 minuti capisci subito che è meglio lasciarle perdere, vorrei giocare non incazzarmi, per incazzarmi basta che metto su il disco di fifa e aumento il mio rateo di bestemmie giornaliere :asd:

Ieri non ho trovato una partita decente e mi sono "adirato" moltissimo :asd:

Io il disco di FIFA se lo metto è solo per giocare offline, online non ci provo nemmeno

Michael80
22-12-2011, 10:04
invece è ora scossa che inizio a lasciare attaccata la cuffia anche se gli altri non la usano, così insulto pesantemente in inglese i compagni di squadra quando non collaborano. Come quello di ieri con le munizioni :muro:

una cosa ragazzi, so che funziona di merda il voip, però a me (su xbox) quando attacco la cuffia, in basso a sinistra a fianco al mio nome c'è il simbolino dell'altoparlante fisso, coome se parlassi sempre, ma io tengo volume della tv a zero e gioco con le cuffie che isolano....è normale? oppure devo far partire il gioco con la cuffia inserita? o c'è qualche settaggio di sensibilità del microfono che devo aggiustare nelle impostazioni? non vorrei far arrivare SEMPRE il mio audio se ho la cuffia attaccata, poi la gente (giustamente) mi disattiva l'audio e non sentono i miei improperi

Vishnu
22-12-2011, 10:11
invece è ora scossa che inizio a lasciare attaccata la cuffia anche se gli altri non la usano, così insulto pesantemente in inglese i compagni di squadra quando non collaborano. Come quello di ieri con le munizioni :muro:

una cosa ragazzi, so che funziona di merda il voip, però a me (su xbox) quando attacco la cuffia, in basso a sinistra a fianco al mio nome c'è il simbolino dell'altoparlante fisso, coome se parlassi sempre, ma io tengo volume della tv a zero e gioco con le cuffie che isolano....è normale? oppure devo far partire il gioco con la cuffia inserita? o c'è qualche settaggio di sensibilità del microfono che devo aggiustare nelle impostazioni? non vorrei far arrivare SEMPRE il mio audio se ho la cuffia attaccata, poi la gente (giustamente) mi disattiva l'audio e non sentono i miei improperi

il voip fa schifo pure su ps3 :D

il simbolo dell'altoparlante vuol dire semplciemente che hai il microfono,solo se ci sono le linee del volume di fianco allora vuol dire che stai parlando, (che è utile per capire chi del team sta parlando, se non riconosci le voci :D)

Michael80
22-12-2011, 10:11
Ieri non ho trovato una partita decente e mi sono "adirato" moltissimo :asd:

Io il disco di FIFA se lo metto è solo per giocare offline, online non ci provo nemmeno

io faccio lo stesso per l'offline, non ci provo neppure, solo online :O :D

Michael80
22-12-2011, 10:23
il voip fa schifo pure su ps3 :D

il simbolo dell'altoparlante vuol dire semplciemente che hai il microfono,solo se ci sono le linee del volume di fianco allora vuol dire che stai parlando, (che è utile per capire chi del team sta parlando, se non riconosci le voci :D)

ok grazie mille ;)

SIERRADELTA1975
22-12-2011, 10:48
Ne sapevate qualcosa, oppure sono indietro io? Il gioco non gira con il Frostbite 2.0? http://www.youtube.com/watch?v=6kIAcEJ3R9Y

BugoA7X
22-12-2011, 10:56
Ne sapevate qualcosa, oppure sono indietro io? Il gioco non gira con il Frostbite 2.0? http://www.youtube.com/watch?v=6kIAcEJ3R9Y

Non diciamo eresie :asd:

SIERRADELTA1975
22-12-2011, 11:25
Non diciamo eresie :asd: Quindi è una cazzata?

TheZeb
22-12-2011, 11:56

No no ... usa Frostbite 1.5

BugoA7X
22-12-2011, 12:20
No no ... usa Frostbite 1.5

2.0 Zeb

TheZeb
22-12-2011, 12:24
2.0 Zeb

no no ... 1.5 l'ho letto su un forum

BugoA7X
22-12-2011, 12:32
no no ... 1.5 l'ho letto su un forum

E hai letto una c*zzata :asd: magari fosse l'1.5, su console ce la passeremmo molto meglio.

TheZeb
22-12-2011, 12:33
E hai letto una c*zzata :asd: magari fosse l'1.5, su console ce la passeremmo molto meglio.

non l'ho detta io .....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34789843&postcount=2730

BugoA7X
22-12-2011, 12:49
non l'ho detta io .....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34789843&postcount=2730

Era una news del tempo. semplicemente riportata.. poi su console PURTROPPO è stato confermato il 2.0 contro ogni previsione, credo nessuno ci credesse davvero fino all'uscita, il FB 2.0 su console fa davvero schifo, fosse l'1.5 avremmo un prodotto di gran lunga migliore.

Takaya74
22-12-2011, 13:24
Secondo me gira su un frullatore della moulinex.... :sofico:

Takaya74
22-12-2011, 13:36

:rotfl:

Faccio outing....
in quella occasione volevo fare il figo, e quando mi sono lanciato con te, volevo vedere quanto tardi riuscivo ad aprire il paracadute.
Ti sentivo dire: aprilo.... non... att... guarda che c'è..... aaa..... cr.... o... dute..... a questi incomprensibili suoni mi sono piantato nella roccia... ho fatto un pò Patrick de Gaiardon!!! :asd:

facciamolo! :eek:

NUOOOoOooooooOOOOOOoOoOoo.... Questa si deve fare!!!! :eek:

StefanoCsl
22-12-2011, 14:00
Ieri sera mentre giocavo ho visto qualcosa volare altissimo, pensavo fossero i pezzi di un elicottero che cadevano, poi ho capito che era uno dei nostri saltato in aria per non so cosa e alla fine mi sono accorto che era Arena... ma con che cosa ti hanno ucciso per volare in quel modo?! :eek:

Takaya74
22-12-2011, 14:07
Ieri sera mentre giocavo ho visto qualcosa volare altissimo, pensavo fossero i pezzi di un elicottero che cadevano, poi ho capito che era uno dei nostri saltato in aria per non so cosa e alla fine mi sono accorto che era Arena... ma con che cosa ti hanno ucciso per volare in quel modo?! :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

StefanoCsl
22-12-2011, 14:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Credimi, una cosa mai vista prima, quando l'ho notato era talmente piccolo che neanche avevo capito fosse un giocatore, poi ho visto il simbolo del teschio (tipico quando qualcuno muore) e così ho capito e quando è atterrato c'era il nome. Comunque la passeggiata con l'elicottero insieme a Bugoletto non ha prezzo, se non fosse che ero preso a tenere dritto quel trabiccolo avrei mollato tutto per ridere come un matto, questo più o meno quello che sentivo nell'auricolare:

"Ste, c'è...'no, shpa.... co.... att.... sop..... vai a de..... gira a sin...tra...."

AHAHAHA

Takaya74
22-12-2011, 14:33
Credimi, una cosa mai vista prima, quando l'ho notato era talmente piccolo che neanche avevo capito fosse un giocatore, poi ho visto il simbolo del teschio (tipico quando qualcuno muore) e così ho capito e quando è atterrato c'era il nome. Comunque la passeggiata con l'elicottero insieme a Bugoletto non ha prezzo, se non fosse che ero preso a tenere dritto quel trabiccolo avrei mollato tutto per ridere come un matto, questo più o meno quello che sentivo nell'auricolare:

"Ste, c'è...'no, shpa.... co.... att.... sop..... vai a de..... gira a sin...tra...."

AHAHAHA

Si, io sentivo tutto quello che succedeva.... poi l'unica volta che m'è venuto in mente di rinascere su di voi, perchè in pratica ero solo, ho visto l'elicottero su un fianco in preda agli spasmi per ritirasi su... e ho cambiato idea!

StefanoCsl
22-12-2011, 15:00
Si, io sentivo tutto quello che succedeva.... poi l'unica volta che m'è venuto in mente di rinascere su di voi, perchè in pratica ero solo, ho visto l'elicottero su un fianco in preda agli spasmi per ritirasi su... e ho cambiato idea!

mai scelta più saggia! :O

Forse è stato quando è venuto a mancare ai suoi cari, ed insieme a lui il suo equipaggio:

StefanoCsl: il pilota pazzo
Buugo: il saldatore folle

:sofico:

arenavsore
22-12-2011, 17:12

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi avevano appena disarmato la mcom che avevo piazzato e stavo per prendere la rincorsa e armarla di nuovo quando, BOOOOOOMMM

RPG credo, e siccome ero tra due rocce mi ha fatto schizzare su un'altra galassia!!! Al momento non mi son reso conto poi hai detto: "Ma che è Arena che è volato in quel modo?" e ho capito.

Poi comunque mi son vendicato facendo finalmente saltare la mcom :O

dssdsdsdsdsdsdsdsd
22-12-2011, 20:14
preso trofeino di tutti i nastri di guerra e veicoli :winner:

BugoA7X
22-12-2011, 20:18

Me ne mancano 3000 :cry:

StefanoCsl
22-12-2011, 20:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi avevano appena disarmato la mcom che avevo piazzato e stavo per prendere la rincorsa e armarla di nuovo quando, BOOOOOOMMM

RPG credo, e siccome ero tra due rocce mi ha fatto schizzare su un'altra galassia!!! Al momento non mi son reso conto poi hai detto: "Ma che è Arena che è volato in quel modo?" e ho capito.

Poi comunque mi son vendicato facendo finalmente saltare la mcom :O
Un volo mai visto, era da riprendere

Ah! :banned:

gnufy81
22-12-2011, 21:17
susate, su ps3 c'è modo di disattivare l'audio di un determinato giocatore?

p0Lo
22-12-2011, 21:18
Oggi tante schifose partite!in Corsa se non hai una bella squadra come difensore ti ammazzano come un cane...camper,sniper e roulottes a gogo:mad:

arenavsore
22-12-2011, 22:02
Stasera ho sbloccato il mav e l'ho provato. Devo dire che oltre ad essere rilassante magari dopo una brutta partita, è anche utile se usato bene, ho preso 3 nastri di sorveglianza in poco tempo semplicemente segnalando agli amici, e la partita è stata vinta in poco tempo grazie anche a questo. Alla fine ho fatto 700 e qualcosa punti e due uccisioni (fatte col mav), ma ho giocato di squadra e abbiam vinto. Certo non lo userò spesso, ma come il uav in bc2 può rivelarsi molto utile. Prossima partita insieme vi farò da sorvegliante dall'alto e vi mostro come si fa ad usarlo senza essere come molta gente fa, ovvero rincorre solo per uccidere e non segnala, ma dico, col mav non segnala. Io premo select con o senza mav che sembro un cretino....

Vishnu
22-12-2011, 22:26
vi mostro come si fa ad usarlo senza essere come molta gente fa, ovvero rincorre solo per uccidere e non segnala, ma dico, col mav non segnala. Io premo select con o senza mav che sembro un cretino....

:wtf: non ho capito :eh:

Maxmel
23-12-2011, 02:58
:wtf: non ho capito :eh:

che nessuno segnala, tutti lo usano per fare kill rincorrendo gli avversari... :rolleyes:

ps michael, ti sono arrivati i miei inviti?

nemesis_76
23-12-2011, 07:32
é ufficiale odio sto caxxo di gioco, non è possibile che io non faccio in tempo a vederli che loro gia mi hanno trucidato, ieri sera 2 ore a farmi ammazzare senza il ben che minimmo divertimento, solo con DAO riesco a fare qualcosa, col l'ak appena sparo sia in singolo che raffica il fucile se ne va per caxxi sui non è possibile.....

Willy80
23-12-2011, 07:43
Dai Nemesis, non essere così abbattuto, vedrai che migliorerai col tempo :D
Ma sul battlelog ci sei? perché non ti trovo!!

fjodor
23-12-2011, 08:20
il mio nick è:fjodor1984 gioco su PS3 se volete aggiungermi...

Michael80
23-12-2011, 09:14
che nessuno segnala, tutti lo usano per fare kill rincorrendo gli avversari... :rolleyes:

ps michael, ti sono arrivati i miei inviti?

non lo so ieri sono stato alla console solo prima delle 19:30 ;)

cmq ritornando alla cuffia...una volta collegata, anche se non parlo mi visualizza le ondine a fianco dell'altoparlante..come se stessi sempre parlando...e questo anche se ho il microfono spento col tastino posizionato sul rosso!!!
ieri ho provato a far ripartire il gioco con la cuffia collegata, niente fa lo stesso. non so se è solo un bug di visualizzazione oppure no, non so se gli altri mi sentano sempre o solo quando parlo. Potrebbe essere che io la collego alla presa del chatpad? cmq su fifa la cuffia funziona benissimo, quindi SE FOSSE è un problema di BF3...magari solo di visualizzazione dell'icona eh..

Michael80
23-12-2011, 09:20
é ufficiale odio sto caxxo di gioco, non è possibile che io non faccio in tempo a vederli che loro gia mi hanno trucidato, ieri sera 2 ore a farmi ammazzare senza il ben che minimmo divertimento, solo con DAO riesco a fare qualcosa, col l'ak appena sparo sia in singolo che raffica il fucile se ne va per caxxi sui non è possibile.....

capita anche a me, quando è così io cambio partita, poi dopo 2-3 cambi spengo direttamente la console ehehehheeheh ;) ci sono una marea di possibili cause, tu che non sei in vena, connessione di qualità inferiore ai nemici (e li devi essere un cyborg ed anticipare le mosse dei nemici sennò ti ritrovi che ti raggiunge una raffica fin dietro un muro, io li chiamo "proiettili parabolici" hihihihih ;) ), nemici che passano 10 ore al giorno a giocare e ormai sono i simbiosi col gioco, compagni di squadra incapaci, UUUU troppe ne capitano ;)
però ogni tanto capita pure che fai kill e punti a rotta di collo e tutto sembra più facile del normale..magari xchè hai proprio quelle variabili a tuo FAVORE invece che a tuo sfavore in quella partita....:rolleyes:

Michael80
23-12-2011, 09:22
e cmq io non vorrei dire...sembra che uno abbia eccessiva intolleranza verso i bbk.....però ricordatevi che ieri sono iniziate le vacanze di natale...:read:

StefanoCsl
23-12-2011, 09:24
capita anche a me, quando è così io cambio partita, poi dopo 2-3 cambi spengo direttamente la console ehehehheeheh ;) ci sono una marea di possibili cause, tu che non sei in vena, connessione di qualità inferiore ai nemici (e li devi essere un cyborg ed anticipare le mosse dei nemici sennò ti ritrovi che ti raggiunge una raffica fin dietro un muro, io li chiamo "proiettili parabolici" hihihihih ;) ), nemici che passano 10 ore al giorno a giocare e ormai sono i simbiosi col gioco, compagni di squadra incapaci, UUUU troppe ne capitano ;)
però ogni tanto capita pure che fai kill e punti a rotta di collo e tutto sembra più facile del normale..magari xchè hai proprio quelle variabili a tuo FAVORE invece che a tuo sfavore in quella partita....:rolleyes:

Al mio segnale scatenate l'inferno....

Ieri secondo me era con una squadra di incapaci :asd:

nemesis_76
23-12-2011, 09:28

D'ora in poi faccio anche io cosi cambio partita, mi sa che hai la firma irregolare se non sbaglio non è permessa quell'immagine sai...

Michael80
23-12-2011, 09:34
mi sa che hai ragione, cambio banner ;) grazie della segnalazione

Willy80
23-12-2011, 10:44
però ogni tanto capita pure che fai kill e punti a rotta di collo e tutto sembra più facile del normale..

mi è già capitato un paio di volte di fare una kill con il 2% di vita in uno scontro frontale.. :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
23-12-2011, 11:12
a me è capitato tantissime volte nell' 1 vs. 1 di uccidere con lo 0% di vita, come accadeva su bad company, il bug dello "zombie", se sei con lo 0% sei ancora vivo, per morire serve almeno scendere al -1%... :rolleyes:

Michael80
23-12-2011, 11:27
a me è capitato tantissime volte nell' 1 vs. 1 di uccidere con lo 0% di vita, come accadeva su bad company, il bug dello "zombie", se sei con lo 0% sei ancora vivo, per morire serve almeno scendere al -1%... :rolleyes:

sisi, non "tantissime volte" ma anche a me è capitato qualche volta..

il leso
23-12-2011, 11:54

idem....ogni vola immagino la faccia e le imprecazioni del tipo che uccido e vede me che corro tranquillo con 0%

StefanoCsl
23-12-2011, 12:31
idem....ogni vola immagino la faccia e le imprecazioni del tipo che uccido e vede me che corro tranquillo con 0%

a me succede il contrario... impreca sicuramente! :muro:

Maxmel
23-12-2011, 13:21

:muro:
a me MAI in compenso MOLTO SPESSO mi scoppiano e nella killkam vedo 0 o 2% :muro:

TheZeb
24-12-2011, 08:59
RAGA per Alice 7 Mb mi servono valore MTU e dns please.... mi si sconnette ogni 3 minuti :muro:

p0Lo
24-12-2011, 11:37
RAGA per Alice 7 Mb mi servono valore MTU e dns please.... mi si sconnette ogni 3 minuti :muro:

Strano,ma non metti IP e dns dinamici?:confused:

Maxmel
24-12-2011, 14:32

ti colleghi in pppoa o pppoe ? vc-mux o llc? comunque mtu 1500 nel primo o 1492 nel secondo. dns usa quelli di google 4.4.4.4 o 8.8.8.8 ;)

BugoA7X
24-12-2011, 15:24

ti colleghi in pppoa o pppoe ? vc-mux o llc? comunque mtu 1500 nel primo o 1492 nel secondo. dns usa quelli di google 4.4.4.4 o 8.8.8.8 ;)

Ragà, ma che state a ddì!? pesca TUTTO in automatico la PS3, non fatevi seghe mentali, se proprio aprite le seguenti porte nel router:

If you are playing on PC, please enable the following online ports on your connection:
TCP: 80, 443, 9988, 20000-29999, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300

If you are playing on PS3, please enable the following online ports on your connection:
TCP: 80, 443, 9988, 10000-19999, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016

If you are playing on Xbox 360, please enable the following online ports on your connection:
TCP: 53, 88, 3074
UDP: 53, 88, 3074

PUNTO E STOP..

TheZeb
24-12-2011, 15:44
Grazie a tutti per i preziosi consigli.. più di così credo non possa andare .. speriamo nella stabilità di BF3...

http://www.speedtest.net/result/1666734347.png (http://www.speedtest.net)

BugoA7X
24-12-2011, 15:52
Grazie a tutti per i preziosi consigli.. più di così credo non possa andare .. speriamo nella stabilità di BF3...

http://www.speedtest.net/result/1666734347.png (http://www.speedtest.net)

Hai un ping altino, BF3 lo sente molto, anche l'Upload è bassino, se puoi ugrada la linea a 10mb, la 20mb te la sconsiglio, non conoscendo gli altri tuoi valori potresti essere instabile Zeb.

R4iDei
24-12-2011, 16:33
Hai un ping altino, BF3 lo sente molto, anche l'Upload è bassino, se puoi ugrada la linea a 10mb, la 20mb te la sconsiglio, non conoscendo gli altri tuoi valori potresti essere instabile Zeb.

Non gli serve l'upload per giocare! (e se ė per questo anche la banda in download è piú che sufficiente!

p0Lo
24-12-2011, 16:37

Ankio ho un ping altino(50) ed upload a 0,80
Per abbassare il ping come si può fare?:confused:

BugoA7X
24-12-2011, 16:40
Non gli serve l'upload per giocare! (e se ė per questo anche la banda in download è piú che sufficiente!

Serve eccome, da quando con Alice mi avevano alzato l'Up a 1024 ho avuto benefici grandissimi!

Ankio ho un ping altino(50) ed upload a 0,80
Per abbassare il ping come si può fare?:confused:

Non si può ''fare'' dipende dalla bontà della tua linea..

p0Lo
24-12-2011, 16:42
e che palle!!:(

p0Lo
24-12-2011, 16:44
Serve eccome, da quando con Alice mi avevano alzato l'Up a 1024 ho avuto benefici grandissimi!

Ma hai alice 7 mega?perchè a me sembra che ultimamente la linea sia peggiorata:mad:

BugoA7X
24-12-2011, 16:54
Ma hai alice 7 mega?perchè a me sembra che ultimamente la linea sia peggiorata:mad:

No ho FastWeb ma appena posso torno di corsa con Alice

arenavsore
24-12-2011, 16:56
Per chi ha alice 7mega, consiglio fortemente il passaggio a 10 mega con 2 euro in più. Io ora pingo 29 down a 9.35 e up 0.80 e non ho più avuto problemi. Prima con la 7 mega era instabile come ping e soprattutto l'upload era troppo basso per giocare decentemente.

A proposito, siccome non so se riuscirò a scrivervi più tardi: Buon Natale a tutti ragazzi!!

p0Lo
24-12-2011, 17:00
No ho FastWeb ma appena posso torno di corsa con Alice

Alcuni mi hanno detto che per il gioco online sarebbe meglio disattivare il NAT del router...cosa vera o cazzata?
Perchè dir la verità a bf3 mi pare di avere un lag clamoroso...per esempio giorni fà in una partita a Corsa Run mi a gridato di stare attento alle spalle,e mi avevano già seccato da 2-3 sec...che vor dì!!:confused:

BugoA7X
24-12-2011, 17:05
Alcuni mi hanno detto che per il gioco online sarebbe meglio disattivare il NAT del router...cosa vera o cazzata?
Perchè dir la verità a bf3 mi pare di avere un lag clamoroso...per esempio giorni fà in una partita a Corsa Run mi a gridato di stare attento alle spalle,e mi avevano già seccato da 2-3 sec...che vor dì!!:confused:

Non ascoltare dicerie senza senso, il NAT è il Network Address Translation, come puoi disattivarlo!??!

p0Lo
24-12-2011, 17:07
Per chi ha alice 7mega, consiglio fortemente il passaggio a 10 mega con 2 euro in più. Io ora pingo 29 down a 9.35 e up 0.80 e non ho più avuto problemi. Prima con la 7 mega era instabile come ping e soprattutto l'upload era troppo basso per giocare decentemente.

A proposito, siccome non so se riuscirò a scrivervi più tardi: Buon Natale a tutti ragazzi!!

Buon Natale anche a te Arena:)
devo mandarti la richiesta d'amicizia su psn!se mi ricordo:muro:

aspè un'attimo,ma girava voce che la Telecom con 3 euro ti attivava(o una roba simile) la connessione per il gioco online...non è quello di cui parli tu Arena?
Non ci stò a capire una mazza,sento ancora rpg che mi bombardano:asd:

p0Lo
24-12-2011, 17:11
ah,si internet play mi pare si chiami

arenavsore
24-12-2011, 17:17
ah,si internet play mi pare si chiami

No no, io intendo semplicemente l'upgrade alla 10 mega con 2 euro in più, mi sa che puoi attivarlo da internet.

TheZeb
24-12-2011, 19:43
MIRACOLO !! ho fatto una sessione da 3 ore senza che cadesse una sola volta ! :eek: Grazie per i consigli raga, e .... BUON NATALE !!

http://i40.tinypic.com/15wdpbr.jpg

Cortigno2
24-12-2011, 22:39
Intanto....Auguri a tutti di Buon Natale :D

Detto questo ho visto il test fatto da altri e l'ho provato. Potetre commentarmelo? http://www.speedtest.net/result/1667244732.png
Grazie :)

arenavsore
24-12-2011, 23:51
MIRACOLO !! ho fatto una sessione da 3 ore senza che cadesse una sola volta ! :eek: Grazie per i consigli raga, e .... BUON NATALE !!

E bravo Zeb, così si comincia bene con l'umore giusto la mattina di Natale.

p0Lo
25-12-2011, 10:05
A tutto il Thread ad ai Plotoni di BF3Buon Natale!

zampa_1990
25-12-2011, 10:41
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

clockover
26-12-2011, 15:36
Anche con un giorno di ritardo.... AUGURI A TUTTI I GUERRAFONDAI :D

e ora una richiesta :D :D non mi sono fatto ancora un piccolo regalino di natale.. volevo prendermi Battlefield 3... conviene prendere la limited edition?? Considerando che la versione normale sta 31 euri e la limited 44? Se sapete qualche altro posto dove posso risparmiare fatevi sotto eh :D solo diciamo adesso vorrei solo capire se conviene prendere la limited o la normale...

ancora buone feste

StefanoCsl
26-12-2011, 18:21
Anche con un giorno di ritardo.... AUGURI A TUTTI I GUERRAFONDAI :D

e ora una richiesta :D :D non mi sono fatto ancora un piccolo regalino di natale.. volevo prendermi Battlefield 3... conviene prendere la limited edition?? Considerando che la versione normale sta 31 euri e la limited 44? Se sapete qualche altro posto dove posso risparmiare fatevi sotto eh :D solo diciamo adesso vorrei solo capire se conviene prendere la limited o la normale...

ancora buone feste

Con la limited puoi scaricare una mimetica aggiuntiva, un'arma aggiuntiva e soprattutto back to karkand che sono 4 mappe aggiuntive con relativi mezzi e armu, e da solo costa 15€. Se queste cose non ti intetessano prendi la normale. Secondo me vale.la pena prendere la limited

arenavsore
26-12-2011, 19:05
Con la limited puoi scaricare una mimetica aggiuntiva, un'arma aggiuntiva e soprattutto back to karkand che sono 4 mappe aggiuntive con relativi mezzi e armu, e da solo costa 15€. Se queste cose non ti intetessano prendi la normale. Secondo me vale.la pena prendere la limited

AUGURI STE!!!!!!!!! :sofico:

P.s. Te li faccio anche da parte di zano che non può accedere al forum!

BugoA7X
27-12-2011, 00:20

Perchè non può accedere al Forum? gli scappa la cacca!? :asd:

Tornando alle cose serie:

Corsa a Canali, becco i BBK di turno con il Little Bird, tiro 6 Stinger e vedo che lo prendo sempre ma riparano.. poi sorge un piccolo problema PER LORO, trovo la contraerea mobile, mitraglio come se non ci fosse un domani e i Genieri piovono da quell'eli come le f*ttute rane nelle 10 maledette piaghe d'Egitto, 2 kill, altre 2, poi 1.. poi lo abbatto, il minchi*ne una volta messo male faceva il giro largo per aspettare il respawn dei Genieri figli di p*ttana.. 2 kill, giro largo.. 1 kill.. disattivato, giro largo.. poi lo abbatto.. morale ne ho tirati giù 3 di quei c*zzi volanti, 10-11 kill in tutto, 3 sblocchi fatti tutti insieme alla contraerea, ''velocità nastro'' ''fumogeno IR'' ''Missile antiaereo''

Come dissi proprio ad Arena un paio di giorni fa..

IL GENIERE SONO IO, PREGATE D'AVERE IL PANNOLINO SE GUIDATE UN QUALSIASI COSA E VI TROVATE CONTRO DI ME :D

Guardate qui:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Buugo/

StefanoCsl
27-12-2011, 00:45

Grazie ad entrambi ;)

BugoA7X
27-12-2011, 00:47
Grazie ad entrambi ;)

Da parte mia invece un grandissimo:

VAFFANCUORE STEEEEEEEEE!

:D

arenavsore
27-12-2011, 07:37
Perchè non può accedere al Forum? gli scappa la cacca!? :asd:

No, aveva il cell schkars a quanto pare (perdonate la grafia, l'ho scritto alla tedesca :D)

Tornando alle cose serie:

Corsa a Canali, becco i BBK di turno con il Little Bird, tiro 6 Stinger e vedo che lo prendo sempre ma riparano.. poi sorge un piccolo problema PER LORO, trovo la contraerea mobile, mitraglio come se non ci fosse un domani e i Genieri piovono da quell'eli come le f*ttute rane nelle 10 maledette piaghe d'Egitto, 2 kill, altre 2, poi 1.. poi lo abbatto, il minchi*ne una volta messo male faceva il giro largo per aspettare il respawn dei Genieri figli di p*ttana.. 2 kill, giro largo.. 1 kill.. disattivato, giro largo.. poi lo abbatto.. morale ne ho tirati giù 3 di quei c*zzi volanti, 10-11 kill in tutto, 3 sblocchi fatti tutti insieme alla contraerea, ''velocità nastro'' ''fumogeno IR'' ''Missile antiaereo''

Come dissi proprio ad Arena un paio di giorni fa..

IL GENIERE SONO IO, PREGATE D'AVERE IL PANNOLINO SE GUIDATE UN QUALSIASI COSA E VI TROVATE CONTRO DI ME :D

Guardate qui:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Buugo/

A te invece, bimbetto, serve il ciuccio con lo zucchero sopra e il biberon :rolleyes: :ciapet:

clockover
27-12-2011, 09:08

Grazie della risposta. Ma se gioco online non ho quelle mappe posso giocare anche con chi ha la limited? Magari non si può giocare in quelle mappe ma oltre a questo nessuna differenza.

StefanoCsl
27-12-2011, 09:26
Grazie della risposta. Ma se gioco online non ho quelle mappe posso giocare anche con chi ha la limited? Magari non si può giocare in quelle mappe ma oltre a questo nessuna differenza.

Se entri in un server che prevede anche quelle mappe, vieni buttato fuori dalla partita quando capita una di quelle e dovrai cercarne un'altra. Per il resto tutto uguale. Per 13€ di differenza secondo me ti conviene comprare la limited

clockover
27-12-2011, 09:39
Si lo stavo per fare ma sono stato troppo impulsivo...su play.com quello da 44 euri è usato e sicuramente il codice delle mappe sarà stato riscattato... prenderò quello da 31 euri... grazie ragazzi

BugoA7X
27-12-2011, 12:27
A te invece, bimbetto, serve il ciuccio con lo zucchero sopra e il biberon :rolleyes: :ciapet:

Fatti coccolare dalle mie mine Arenarola :sofico:

Si lo stavo per fare ma sono stato troppo impulsivo...su play.com quello da 44 euri è usato e sicuramente il codice delle mappe sarà stato riscattato... prenderò quello da 31 euri... grazie ragazzi

Bella c*zzata, i server che in rotazione NON hanno il DLC sono pochissimi, ogni 5-6 partite verrai espulso e dovrai cercare un altro server.. alla fine lo compri comunque il DLC, te lo dico io..

clockover
27-12-2011, 12:43
Su play.com per xbox 360 la limited costa 61 corpicini. Mi conviene comunque prendere la normale da 31 euro e poi comprarmi la DLC che costa una quindicina d'euri.. shopto la limited neanche ce l'ha più... amazon.uk limited a circa 53 euri... amazon.it manco a dirlo 68 euro..

Se la prendo usata la limited e il codice è stato riscattato alla fine è come prendere una versione normale.. o ho fatto qualche ragionamento sbagliato?

StefanoCsl
27-12-2011, 13:28
Su play.com per xbox 360 la limited costa 61 corpicini. Mi conviene comunque prendere la normale da 31 euro e poi comprarmi la DLC che costa una quindicina d'euri.. shopto la limited neanche ce l'ha più... amazon.uk limited a circa 53 euri... amazon.it manco a dirlo 68 euro..

Se la prendo usata la limited e il codice è stato riscattato alla fine è come prendere una versione normale.. o ho fatto qualche ragionamento sbagliato?

No, il ragionamento fila. Comunque prima di comprare la versione standard, io al posto tu farei un giro sui vari negozi UK online. Come ti ha detto anche Bugo, sono in pochi i server che non prevedono le mappe B2K, quindi rischi ogni volta di essere sbattuto fuori e di dover cercare un'altra partita. Se non ti interessano le aggiunte della limited, ma solo il B2K, cercane uno standard che costi poco e vedi se sommando le 15€ è conveniente

clockover
27-12-2011, 13:41
Se non mi sbaglio l'unico limited per xbox conveniente era shopto un po di tempo fa.. adesso però le ha finite tutte e ha solo le versioni standard. Anche Zavvi e th Hut non le hanno più.. l'unica che rimane è Play.com e Amazon.uk ma sono troppo care.. Se avete qualche altro negozio in Uk conveniente fatemi sapere pure.. Finora il migliore ce l'ha play.com a 31 euro con la versione standard...

grazie dell'aiuto che mi state dando :)

edit:
Stefano noto solo ora che sei un motociclettaro :D grande :D

Willy80
28-12-2011, 13:09
ragazzi, guardavo le statistiche mondiali sul battlelog, ma come è possibile che ci sia gente con la ps3 che fa 6-7000 punti al minuto? :eek:

poi bellissimo, un tipo con il pc, 2h di gioco, milioni e milioni di punti ahahah

certo che sti cheaters sono ovunque!!:(

BugoA7X
28-12-2011, 13:18
ragazzi, guardavo le statistiche mondiali sul battlelog, ma come è possibile che ci sia gente con la ps3 che fa 6-7000 punti al minuto? :eek:

poi bellissimo, un tipo con il pc, 2h di gioco, milioni e milioni di punti ahahah

certo che sti cheaters sono ovunque!!:(

Ce n'è uno su PS3 con 150 ore di gioco che ha 12100 punti al minuto e 550 stelle del Supporto :rolleyes:

Guarda e passa avanti, tanto non li bastona nessuno, non ci pensare e basta..

Willy80
28-12-2011, 14:37
ma si infatti mi fanno ridere perché me li immagino poi fare i bbk con gli amici e pavoneggiarsi... mamma mia!!:D :D
l'altro giorno ho preso la mia prima stella con il supporto per l'M249...
Ho sbloccato anche il mirino IR, qualcuno di voi lo usa? io non l'ho ancora provato, però non so quanto sia comodo...:mbe:

R4iDei
28-12-2011, 15:18

Ti avranno cambiato anche altro nel profilo che ha avuto effetti sul tuo ping o sulla sua stabilità!
La matematica non è un'opinione!

StefanoCsl
28-12-2011, 15:53
ma si infatti mi fanno ridere perché me li immagino poi fare i bbk con gli amici e pavoneggiarsi... mamma mia!!:D :D
Ho sbloccato anche il mirino IR, qualcuno di voi lo usa? io non l'ho ancora provato, però non so quanto sia comodo...:mbe:

io con l'IR non mi trovo. L'ho usato solo una volta per stanare un po' di camperoni ma niente più

BugoA7X
28-12-2011, 16:02

Poi li trovi in partita e non sanno far altro che dar munizioi e cure in giro :asd:

Ti avranno cambiato anche altro nel profilo che ha avuto effetti sul tuo ping o sulla sua stabilità!
La matematica non è un'opinione!

I profili sono preimpostati, quindi viene totalmente cambiato, io avevo una 20mb strozzata in download a 7mb in quanto pagavo per 7mb, però sul'Up non vi era alcuna strozzatura ed il ping era sempre sotto i 20ms come prima, mentre ovviamente il margine di rumore era stato toccato perchè di per se una 20mb è SEMPRE più instabile di una 7mb anchese strozzata, non so se mi sono spiegato.. resta il fatto che l'Up a 1024 aveva portato gradni benefici a gioco e dico che è stato l'Up co cognizione di causa, quando stavo con Alice conoscevo ogni valore della mia linea, al contrario di MerdWeb che non dice una mazza, ti da una 20mb che va a 12 e rende meno di una 7mb :rolleyes: (si, in navigazione come in gioco andavo meglio con la 7mb che ci crediate o no..)

io con l'IR non mi trovo. L'ho usato solo una volta per stanare un po' di camperoni ma niente più

L'hai usato eccome te :asd: solo che dopo la patch ormai è inutile

andw93
28-12-2011, 17:07
Ma fatemi capire,un 3d multy con i nomi degli utenti non c'è?
E poi per il blog,come si accede?a me chiede di origin ma io ho la versione ps3

BugoA7X
28-12-2011, 17:14
Ma fatemi capire,un 3d multy con i nomi degli utenti non c'è?
E poi per il blog,come si accede?a me chiede di origin ma io ho la versione ps3

Certo che c'è, chi cerca, trova ;)

Per il BattleLog devi iscriverti li e fare un account Origin anche se Origin poi ovviamente non lo scarichi visto che su PS3 non ci serve..

StefanoCsl
28-12-2011, 17:19
Poi li trovi in partita e non sanno far altro che dar munizioi e cure in giro :asd:

I profili sono preimpostati, quindi viene totalmente cambiato, io avevo una 20mb strozzata in download a 7mb in quanto pagavo per 7mb, però sul'Up non vi era alcuna strozzatura ed il ping era sempre sotto i 20ms come prima, mentre ovviamente il margine di rumore era stato toccato perchè di per se una 20mb è SEMPRE più instabile di una 7mb anchese strozzata, non so se mi sono spiegato.. resta il fatto che l'Up a 1024 aveva portato gradni benefici a gioco e dico che è stato l'Up co cognizione di causa, quando stavo con Alice conoscevo ogni valore della mia linea, al contrario di MerdWeb che non dice una mazza, ti da una 20mb che va a 12 e rende meno di una 7mb :rolleyes: (si, in navigazione come in gioco andavo meglio con la 7mb che ci crediate o no..)

L'hai usato eccome te :asd: solo che dopo la patch ormai è inutile
Te lo avevo detto di rimanere con Alice :O

L'IR l'ho usato pochissimo 1 o 2 volte perché non mi trovavo a mirare, non ci si capiva niente. Dopo che è stato nerfato l'ho usato una sola volta perché ero curioso di vedere come era stato modificato

BugoA7X
28-12-2011, 17:21
Te lo avevo detto di rimanere con Alice :O

L'IR l'ho usato pochissimo 1 o 2 volte perché non mi trovavo a mirare, non ci si capiva niente. Dopo che è stato nerfato l'ho usato una sola volta perché ero curioso di vedere come era stato modificato

Si beh ma ci torno, appena c'è la promo per il rientro gratuito ciao ciao CaccWeb! comunque c'è da dire che sto spendendo quasi a metà rispetto ad Alice, per cui ognuno ha ciò per cui paga eh.. non regalano niente..

R4iDei
28-12-2011, 19:12

Scusa, non vorrei essere scortese, ma tutto questo non c'entra niente.

Basta verificare in qualche maniera che la banda normalmente usata in upload durante il gioco online è MOLTO minore di quella disponibile con le connessioni di oggi. PUNTO.

Che la tua esperienza di gioco sia migliorata non ho dubbi ma sicuramente non dipende dalla BANDA.

BugoA7X
28-12-2011, 19:14
Scusa, non vorrei essere scortese, ma tutto questo non c'entra niente.

Basta verificare in qualche maniera che la banda normalmente usata in upload durante il gioco online è MOLTO minore di quella disponibile con le connessioni di oggi. PUNTO.

Che la tua esperienza di gioco sia migliorata non ho dubbi ma sicuramente non dipende dalla BANDA.

Dipende da che gioco, BC2 come BF3 secondo me sono molto ''golosi'' di banda, dopo l'upgrade BC2 mi crashava molto meno.. e parlo di freeze della console.. dovuti probabilmente a qualche picco di utilizzo di banda o che, non ti so dire, io guardo i fatti.. te che dici? non può essere?

p0Lo
28-12-2011, 22:10
Stasera ho fatto discrete partite,anche se a parte Cortigno non trovo mai nessuno e mi tocca joinare sempre sulla squadra veterani(Buugo,attack ecc.ecc.).:(
C'è da dire che delle volte anche giocando da soli,persone in squadra lo stesso collaborative ci sono...io cerco di esserlo sempre da Supporto(che oramai è la mia specialità).:O
La mia tattica preferita è diventata l'"alkaida hamikaxxo",cioè mi avvicino furtivamente ai carri nemici,piazzo il c4,ma appena scende il passeggero con l'intenzione di killarmi io pigio energicamente il bottoncino e:
mi ammazzo io,lui(quello che non ce l'ha fatta a killarmi),tutto il carro con relativo carrista e:eek: ...vissero tutti felici e contenti:D
Oggi mi è successo questo circa 6-7 volte...ma per la vittoria finale questo ed altro!:O

BugoA7X
28-12-2011, 22:27
Stasera ho fatto discrete partite,anche se a parte Cortigno non trovo mai nessuno e mi tocca joinare sempre sulla squadra veterani(Buugo,attack ecc.ecc.).:(
C'è da dire che delle volte anche giocando da soli,persone in squadra lo stesso collaborative ci sono...io cerco di esserlo sempre da Supporto(che oramai è la mia specialità).:O
La mia tattica preferita è diventata l'"alkaida hamikaxxo",cioè mi avvicino furtivamente ai carri nemici,piazzo il c4,ma appena scende il passeggero con l'intenzione di killarmi io pigio energicamente il bottoncino e:
mi ammazzo io,lui(quello che non ce l'ha fatta a killarmi),tutto il carro con relativo carrista e:eek: ...vissero tutti felici e contenti:D
Oggi mi è successo questo circa 6-7 volte...ma per la vittoria finale questo ed altro!:O

Polo, l'importante è che mi sfasci il carro, se poi crepi tu e loro o solo tu o solo loro, non fa alcuna differenza, quel carro invece la differenza la fa eccome, perchè può proteggere un M-Com attivata come ho fatto io in attacco a Caspian Border, non so se hai notato, in quella maniera li ero abbastanza distante da non esser notato e colpito e abbastanza vicino da poter sparare ad cazzum sulla carica attiva uccidendo chiunquevolesse disinnescarla :D

Se poi loro scendono ed hai la freddezza di inc*largli il carro ancora meglio, l'importante è che non fai come Zampa che arriva col carro sull'M-Com e scende per attivarla lasciandoo incustodito, in quel odo un qualsiasi babbeo glielo potrebbe fregare, ucciderlo, disinnescare ed uccidere altri 10 dei nostri che si avvicinano per attivare.. risultato: il carro che ti sei fatto fregare ti fa perdere la partita.

Quindi mai lasciare ilcarro solo, piuttosto muorici sopra che è molto meglio.. io faccio così in territorio nemico, non rischiarti di scendere se non hai alleati che ti coprono..

Willy80
29-12-2011, 07:27
Ieri dopo un po' di giorni di disintossicazione da Battlefield ho ripreso a giocare, ma ho fatto schifissimo, pochissimi punti e morti continue... oltretutto ho beccato contro una squadra di camperoni da paura (ero in corsa)...
la mia squadra era incollaborativa a manetta, io sganciavo monizioni continuamente, io colpito a morte (mi era rimasto lo 0% ma ero ancora vivo :D ) a fianco avevo 3, dico 3 medici, chiedo aiuto e loro che fanno? partono all'arembaggio dell'm-com senza nemmeno cagarmi... ma avuto una cura, solo uan rianimazione da pate di uno di un'altra squadra... ma dico, battlefield è incentrato su quello e tu pensi solo a farti gli affari tuoi... ma che cavolo!!:(

Ho provato il mirino IR per circa 1 minuto... direi che lo lascio dov'è, scomodissimo ed inutile, eglio il caro olografico!!:D

Cortigno2
29-12-2011, 08:10

Dillo con quale efficienza ti riparavo il carro:D ...La prossima volta avrò sul carro l'ultima arma sbloccata http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_79x43/mbtcanister.png?v=3173239 rosa di pallotole. Avete suggerimenti in tal proposito in quanto non conosco l'arma?

StefanoCsl
29-12-2011, 08:28
Si beh ma ci torno, appena c'è la promo per il rientro gratuito ciao ciao CaccWeb! comunque c'è da dire che sto spendendo quasi a metà rispetto ad Alice, per cui ognuno ha ciò per cui paga eh.. non regalano niente..

Non sono d'accordo. Come ben sai io feci un precontratto con Fastweb. Alla fine mettendo la stessa configurazione che ho con Telecom veniva a costarmi pochi euro di più. Io pago circa 53€ al mese (che non sono pochi), ma ho linea analogica (cosa che Fastweb non ha), una linea voip, il servizio per vedere chi chiama e qualche altra cosetta che ora non ricordo. Considerato che ho l'antifurto con il combinatore telefonico la linea analogica è fondamentale

BugoA7X
29-12-2011, 09:53
Non sono d'accordo. Come ben sai io feci un precontratto con Fastweb. Alla fine mettendo la stessa configurazione che ho con Telecom veniva a costarmi pochi euro di più. Io pago circa 53€ al mese (che non sono pochi), ma ho linea analogica (cosa che Fastweb non ha), una linea voip, il servizio per vedere chi chiama e qualche altra cosetta che ora non ricordo. Considerato che ho l'antifurto con il combinatore telefonico la linea analogica è fondamentale

Io ne pagavo 87 bimestrale e con FastWeb ne pago 50 bimestrali, sulla carta ho pure una 20mb rispetto alla 7mb di prima.. anche io ho le cose che dici, il prezzo è comunque ben inferiore Ste..

StefanoCsl
29-12-2011, 09:57
Io ne pagavo 87 bimestrale e con FastWeb ne pago 50 bimestrali, sulla carta ho pure una 20mb rispetto alla 7mb di prima.. anche io ho le cose che dici, il prezzo è comunque ben inferiore Ste..
Io non parlo del prezzo applicato in promozione il primo anno, parlo del prezzo a regime, quello reale. Se ricordi a me avevano promesso al 20Mbit ma poi in sostanza era una 6mbit in wholesale. Il prezzo non l'ho fatto io, me lo sono fatto fare dall'operatore al telefono e venivano 56€ se non ricordo male, quindi 3€ in più al mese. Se avessi avuto la 20Mbit in fibra come dicevano li avrei anche spesi, ma per un servizio peggiore assolutamente no, anche perché ormai conosco bene Fastweb e so come sono fatti

BugoA7X
29-12-2011, 10:02
Io non parlo del prezzo applicato in promozione il primo anno, parlo del prezzo a regime, quello reale. Se ricordi a me avevano promesso al 20Mbit ma poi in sostanza era una 6mbit in wholesale. Il prezzo non l'ho fatto io, me lo sono fatto fare dall'operatore al telefono e venivano 56€ se non ricordo male, quindi 3€ in più al mese. Se avessi avuto la 20Mbit in fibra come dicevano li avrei anche spesi, ma per un servizio peggiore assolutamente no, anche perché ormai conosco bene Fastweb e so come sono fatti

In Fibra era 10mb in up e 10 in down, il prezzo della 20mb normale è 50 euro bimestrali, l'anno dopo 10 euro in più, per avere la Fira se raggiunti erano 20 in più, parlo sempre di cifre bimestrali..

StefanoCsl
29-12-2011, 10:06
In Fibra era 10mb in up e 10 in down, il prezzo della 20mb normale è 50 euro bimestrali, l'anno dopo 10 euro in più, per avere la Fira se raggiunti erano 20 in più, parlo sempre di cifre bimestrali..

Infatti! La fibra è 10mbit in dn e up, la stessa cosa che dissi all'operatore quando me l'ha proposta e lui ha replicato dicendo che la fibra non arrivava fino a casa ma fino alla centrale più vicina e da lì la DSL fino a casa, quindi 20mbit, un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra secondo me. Comunque ho guardato ora sul sito fastweb: parla e naviga è 45€ mensili e se ti abboni entro il 31/12 è 25€. Per arrivare al mio contratto ci si deve aggiungere la seconda linea e il "chi è" o come si chiama, ovvero il servizio che permette di mostrare il chiamante. Complessivamente superavo i 53€ che pago attualmente con Telecom

jack4us
29-12-2011, 10:11
Io ho telecom 20 mb e il mio risultato è questo
http://www.speedtest.net/result/1674824737.png (http://www.speedtest.net)
ho il ping un po' alto sarà perchéè sto in sardegna ma spesso è sui 35-36 ms

Verro
29-12-2011, 10:35
madonna ragazzi...ping alto 40ms...io gioco con 150ms...che cazz dovrei fare??? :D

SIERRADELTA1975
29-12-2011, 10:35
Siamo in due allora..... a me salta molto ultimamente. Sono con tiscali 20mb profilo 24/1,5 ho dovuto sollevare diverse volte il margine per non perdere la portante.

BugoA7X
29-12-2011, 10:38
madonna ragazzi...ping alto 40ms...io gioco con 150ms...che cazz dovrei fare??? :D

Con 150 di ping tanto vale non giocare, sarebbe frustrante..

StefanoCsl
29-12-2011, 11:16
Io ho telecom 20 mb e il mio risultato è questo
http://www.speedtest.net/result/1674824737.png (http://www.speedtest.net)
ho il ping un po' alto sarà perchéè sto in sardegna ma spesso è sui 35-36 ms

Io decisamente peggio, se non sbaglio in dn sto intorno ai 4,5 ed il ping sui 40ms. Ho letto che Telecom sta facendo connessioni gaming che migliorano il ping. Sapete come si può richiedere?

jack4us
29-12-2011, 11:20
si ho sentito anche io infatti stavo pensando di abbassare la linea a 10 mb ma fare settare la linea in fast per un ping inferiore con internet play mi pare si chiami

Maxmel
29-12-2011, 12:03
L'atteso primo DLC di Battlefield 3, Back to Karkand, ha ricevuto molti complimenti dai sostenitori più accaniti del gioco DICE, ma nessuna rosa è priva di spine.

Sembra infatti che l'espansione abbia portato con se anche qualche problema di bilanciamento. In particolare alcuni utenti si sono lamentati dell'eccessiva potenza di alcune armi, tra cui il fucile Famas.

Electronic Arts ha fatto sapere che un team è già al lavoro per ribilanciare il gameplay del gioco, ma non si è pronunciata su quando un'eventuale patch potrebbe essere resa disponibile.
concordo. E bisogna fare qualcosa anche per i viper.

BugoA7X
29-12-2011, 12:08
concordo. E bisogna fare qualcosa anche per i viper.

Il Famas!?!? hai mai visto l'USAS caricato con pallettoni dragon breath?!

Maxmel
29-12-2011, 12:13

no. mi capita tutta gente con questo cazzo di famas... e in 1vs1 è dura...
spero facciano qualcosa per gli elicotteri

BugoA7X
29-12-2011, 12:27
no. mi capita tutta gente con questo cazzo di famas... e in 1vs1 è dura...
spero facciano qualcosa per gli elicotteri

Peggio di QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=zesdXj0oLQQ)!?

il leso
29-12-2011, 12:36

ma solo l'usas con quelle munizioni è così potente o anche il saiga e il dao ????

Willy80
29-12-2011, 12:53
wow sto usas è proprio bilanciato!! :D

Verro
29-12-2011, 12:56
Con 150 di ping tanto vale non giocare, sarebbe frustrante..

io gioco tutti i giorni a mw2 e fnisco tranquillamento 20-5 (20 uccisioni e 5 morti)...a volte peggio, a volte meglio, ma mediamente me la cavo bene... :) dovrebbe arrivarmi a giorni bf3, vi sarò sapere! ;)

Maxmel
29-12-2011, 12:58

che ti devo dire, fortunatamente non mi è capitato di crepare cosi spesso contro l'usas magari c'è ancora poca gente che lo usa.

io mi sono un attimo fossilizzato con l'a-91 e non riesco a cambiarlo.

cmq si è decisamente troppo potente anche quello.

StefanoCsl
29-12-2011, 13:27
Se DICE non sistema il bilanciamento delle armi e la distruzione dei mezzi, penso che Modern Warefare 3 avrà maggiore successo di Battlefield 3. Ho l'impressione che alla DICE vogliano avvicinarsi al gameplay della serie COD, ma in questo modo gli amanti della serie Battlefield resteranno delusi, e quelli della serie COD continueranno a comprare il loro gioco preferito... contenti loro! :rolleyes:

Radagast82
29-12-2011, 15:54
domanda: se all'SV98 monto il mirino balistico 12X, per le grandi distanze (che ora però sembreranno più vicini rispetto al 7x), dovrò sempre mirare un po' più in alto o no? ok la gravità dei proiettili, ma cambiando mirino viene anche fasata la mira?

BugoA7X
29-12-2011, 15:56
domanda: se all'SV98 monto il mirino balistico 12X, per le grandi distanze (che ora però sembreranno più vicini rispetto al 7x), dovrò sempre mirare un po' più in alto o no? ok la gravità dei proiettili, ma cambiando mirino viene anche fasata la mira?

E' la distanza che falsa la mira, non il mirino.. a pari distanza dovrai calibrare il tiro alla stessa maniera..

jack4us
29-12-2011, 19:41
con internet play il ping è migliorato abbastanza..
http://www.speedtest.net/result/1675772338.png (http://www.speedtest.net)

BugoA7X
29-12-2011, 19:43
con internet play il ping è migliorato abbastanza..
http://www.speedtest.net/result/1675772338.png (http://www.speedtest.net)

Prova e vedi se ne vale la pena, mi pare siano 4 euro al mese, una cifra non trascurabile annualmente.. se non hai problemi resta pure senza..

jack4us
29-12-2011, 20:01
ora ho un mese gratuito se va bene farò il downgrade della linea a 7 o 10 + internet play e risparmio qualche euro tanto io della 20 mb non me ne faccio niente

p0Lo
29-12-2011, 21:44
Dillo con quale efficienza ti riparavo il carro:D ...La prossima volta avrò sul carro l'ultima arma sbloccata http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/items_79x43/mbtcanister.png?v=3173239 rosa di pallotole. Avete suggerimenti in tal proposito in quanto non conosco l'arma?

Confermo!:)

p0Lo
29-12-2011, 21:46

ma che caxxo è stà roba??:eek: :eek: :eek:

p0Lo
29-12-2011, 21:48
Prova e vedi se ne vale la pena, mi pare siano 4 euro al mese, una cifra non trascurabile annualmente.. se non hai problemi resta pure senza..

3 euro...miiiiii che risparmiooooo:mbe:

p0Lo
29-12-2011, 21:50
wow sto usas è proprio bilanciato!! :D

okkio Willy,che hai la firma leggermente illegale:O

p0Lo
29-12-2011, 21:56

Dimmi Buugo,ma dove si pigliano queste munizioni?

BugoA7X
29-12-2011, 22:05
Dimmi Buugo,ma dove si pigliano queste munizioni?

Te le da con un tot di kill, come ogni accessorio arma..

Willy80
30-12-2011, 07:03
okkio Willy,che hai la firma leggermente illegale:O

Dici, aspe che controllo il regolamento:doh:

Willy80
30-12-2011, 07:14
:doh: cavolo vero... così dovrebbe essere a posto!:)

Radagast82
30-12-2011, 10:28
E' la distanza che falsa la mira, non il mirino.. a pari distanza dovrai calibrare il tiro alla stessa maniera..

ok. ieri ho fatto un paio di tiri da distanze siderali... headshot e via. un colpo un morto. che goduria pazzesca

BugoA7X
30-12-2011, 10:36
ok. ieri ho fatto un paio di tiri da distanze siderali... headshot e via. un colpo un morto. che goduria pazzesca

Felice che ti diverti, io non sono per nulla attratto dal cecchino, l'ho usato solo per fare 20 kill e sbloccare un'assegnazione :asd:

Radagast82
30-12-2011, 11:13
Felice che ti diverti, io non sono per nulla attratto dal cecchino, l'ho usato solo per fare 20 kill e sbloccare un'assegnazione :asd:

in genere nemmeno io sono molto per il cecchino. ma in alcune mappe se non fai una bonifica dei cecchini avversari usando lo scout non ti muovi di mezzo metro

BugoA7X
30-12-2011, 11:16
in genere nemmeno io sono molto per il cecchino. ma in alcune mappe se non fai una bonifica dei cecchini avversari usando lo scout non ti muovi di mezzo metro

Basta restare in movimento e non ti prendono MAI, te lo dico per esperienza, mai avuto problemi di cecchini in BF3, in BC2 capitava, ma qui proprio no.. anzi, il cecchino serve ad un mezzo c*zzo da tanto che l'han nerfato..

Takaya74
30-12-2011, 11:45
Conquista è decisamente fatta male.
Ieri paritina co Bugo, quindi cuffia.
Ora lasciando stare il fatto che spesso so "collegato male" se metto pure la cuffia, bonanotte ar c...o.
Ed infatti ieri ho realizzato una delle mie peggiori serate, punteggi tipo 3-11 o un entusiasmante 3-17, robba che neanche il primo giorno di gioco su BC2 facevo così cagare. vabbè.... detto questo sono tornato, perchè c'era Bugo a giocare a Conquista e ho notato, dopo aver passato una settimana a Corsa che è fatto veramente di cacca. Già l'ho detto ma lo ridico, troppi anfratti, buchi, scatole, garage e negozi dove nascondersi, troppe scappatoie dove passare, fanno perdere il senso di conquista o meno di una bandiera e rimane "solo" il vantaggio dei punti.... troppo decisamente!
Il 90% delle volte si viene ammazzati da gente ben nascosta, oppure che arriva da uno dei 189.000 passaggi possibili nella mappa per arrivare alla bandiera, insomma non ha un cazzo di tattico, vince solo, chi nasconde meglio o chi percorre una strada non percosa da nemici in quel momento.
Ieri con questi meravigliosi punteggi riuscivo quasi sempre ad arrivare tra i primi 5. Vi pare normale o giusto?? rispetto a gente che faceva 10-3 o 15-7? secondo me NO! Allora, per assurdo, vince chi CORRE per primo su una bandiera quindi dodrebbe essere "CORSA".... inoltre Conquista regala una marea di punti. Ieri facendo pesantemente cagare (mai più cuffia) sono riuscito ad alzare la media di punti al minuto di ben 3 unità.
Vi pare normale? In pratica se voglio fare più punti posso tranquillamente giocare da schifo a conquista.....rispetto a fare buone o ottime partite a Corsa. Si ma Corsa direte voi, ti da i punti delle M-Com. Ok, ma quante ne vuoi far saltare a turno? 2/3...4.... ?? il mio massimo è sempre stato 2, a 3 non ci sono arrivato, ma ammettiamo che uno bravo ne fa 3 a turno, beh ieri giocando di merda avrò preso in 4 partite una 20 di bandiere adesso fatevi il conto. bel metodo!
Conquista non dovrebbe dare i punti della disattivazione bandiera, ma soprattutto dovrebbero... (ma non sarà possibile farlo ormai) cambiare le mappe, ovvero limitare i punti di accesso, se perdo una bandiera dovrebbero veramente essere volatili per diabetici, non dovrebbe essere solo un problema di scelta su quale percorso intraprendere per andare a riconquistarla.
Vi ricordate le mappe di BC2... certe bandiere ti cambiavano la partita, invece su BF3 ne perdi una e non succede una fava, aspetti 1 min. e poi vai in tranquillità a riprenderla.

Piccola postilla sulla connessione.
Oltre al metodo DAO, mi accorgo della connessione di cacca, quando: sparo ad un nemico che magari sta correndo,
gli svuoto il caricatore addosso, ma questo non viene giù, vado per ricaricare, e lui, fa altri 2 passi verso di me e poi gli prende un colpo secco e mi da l'uccisione, in pratica quasi un secondo dopo che ho smesso di sparare!

W BF3

BugoA7X
30-12-2011, 11:49
Conquista è decisamente fatta male.
Ieri paritina co Bugo, quindi cuffia.
Ora lasciando stare il fatto che spesso so "collegato male" se metto pure la cuffia, bonanotte ar c...o.
Ed infatti ieri ho realizzato una delle mie peggiori serate, punteggi tipo 3-11 o un entusiasmante 3-17, robba che neanche il primo giorno di gioco su BC2 facevo così cagare. vabbè.... detto questo sono tornato, perchè c'era Bugo a giocare a Conquista e ho notato, dopo aver passato una settimana a Corsa che è fatto veramente di cacca. Già l'ho detto ma lo ridico, troppi anfratti, buchi, scatole, garage e negozi dove nascondersi, troppe scappatoie dove passare, fanno perdere il senso di conquista o meno di una bandiera e rimane "solo" il vantaggio dei punti.... troppo decisamente!
Il 90% delle volte si viene ammazzati da gente ben nascosta, oppure che arriva da uno dei 189.000 passaggi possibili nella mappa per arrivare alla bandiera, insomma non ha un cazzo di tattico, vince solo, chi nasconde meglio o chi percorre una strada non percosa da nemici in quel momento.
Ieri con questi meravigliosi punteggi riuscivo quasi sempre ad arrivare tra i primi 5. Vi pare normale o giusto?? rispetto a gente che faceva 10-3 o 15-7? secondo me NO! Allora, per assurdo, vince chi CORRE per primo su una bandiera quindi dodrebbe essere "CORSA".... inoltre Conquista regala una marea di punti. Ieri facendo pesantemente cagare (mai più cuffia) sono riuscito ad alzare la media di punti al minuto di ben 3 unità.
Vi pare normale? In pratica se voglio fare più punti posso tranquillamente giocare da schifo a conquista.....rispetto a fare buone o ottime partite a Corsa. Si ma Corsa direte voi, ti da i punti delle M-Com. Ok, ma quante ne vuoi far saltare a turno? 2/3...4.... ?? il mio massimo è sempre stato 2, a 3 non ci sono arrivato, ma ammettiamo che uno bravo ne fa 3 a turno, beh ieri giocando di merda avrò preso in 4 partite una 20 di bandiere adesso fatevi il conto. bel metodo!
Conquista non dovrebbe dare i punti della disattivazione bandiera, ma soprattutto dovrebbero... (ma non sarà possibile farlo ormai) cambiare le mappe, ovvero limitare i punti di accesso, se perdo una bandiera dovrebbero veramente essere volatili per diabetici, non dovrebbe essere solo un problema di scelta su quale percorso intraprendere per andare a riconquistarla.
Vi ricordate le mappe di BC2... certe bandiere ti cambiavano la partita, invece su BF3 ne perdi una e non succede una fava, aspetti 1 min. e poi vai in tranquillità a riprenderla.

Piccola postilla sulla connessione.
Oltre al metodo DAO, mi accorgo della connessione di cacca, quando: sparo ad un nemico che magari sta correndo,
gli svuoto il caricatore addosso, ma questo non viene giù, vado per ricaricare, e lui, fa altri 2 passi verso di me e poi gli prende un colpo secco e mi da l'uccisione, in pratica quasi un secondo dopo che ho smesso di sparare!

W BF3

W LA FIGA.

R4iDei
30-12-2011, 12:45
Dipende da che gioco, BC2 come BF3 secondo me sono molto ''golosi'' di banda, dopo l'upgrade BC2 mi crashava molto meno.. e parlo di freeze della console.. dovuti probabilmente a qualche picco di utilizzo di banda o che, non ti so dire, io guardo i fatti.. te che dici? non può essere?

Non saprei, tutto può essere!

Guarda questo interessante articolo: http://mygaming.co.za/news/features/15417-battlefield-3-pc-bandwidth-usage.html

Come puoi vedere il consumo MEDIO di banda è basso anche aggiungendo quella necessaria per la chat vocale.

Sicuramente i parametri per valutare la connessione per il gioco online sono altri!

Maxmel
30-12-2011, 13:06
guardate qua

http://www.eurogamer.it/articles/2011-12-16-la-latenza-psn-e-xbox-live-analizzati-articolo

e fatevi meno paranoie sulla vostra connessione

Comunque è vero a conquista dificilmente una bandiera pregiudica l'andamento della partita. Tranne quella centrale di operation metro, gran bazar, e damavand appunto perchè è un passaggio obbligato. Però a me va bene cosi porta la gente a muoversi e non a camperare per controllare i pochi "varchi". Concordo con gugo: i camper sono diminuiti molto a parte i soliti idioti sulla gru o sul palazzo nel cantiere di golfo di oman. Ieri c'era uno che è rimasto TUTTA la partita li. In quella mappa partite devastanti ieri una 18-2 con oltre 10000 punti l'altra un secco 16-0 :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-12-2011, 13:48
guardate qua

http://www.eurogamer.it/articles/2011-12-16-la-latenza-psn-e-xbox-live-analizzati-articolo

e fatevi meno paranoie sulla vostra connessione

Comunque è vero a conquista dificilmente una bandiera pregiudica l'andamento della partita. Tranne quella centrale di operation metro, gran bazar, e damavand appunto perchè è un passaggio obbligato. Però a me va bene cosi porta la gente a muoversi e non a camperare per controllare i pochi "varchi". Concordo con gugo: i camper sono diminuiti molto a parte i soliti idioti sulla gru o sul palazzo nel cantiere di golfo di oman. Ieri c'era uno che è rimasto TUTTA la partita li. In quella mappa partite devastanti ieri una 18-2 con oltre 10000 punti l'altra un secco 16-0 :D

giusto, anche io concordo con Gugo. :mano:

Takaya74
30-12-2011, 14:17
W LA FIGA.

giusto, anche io concordo con Gugo. :mano:

GUGOOOOOO........ :rotfl:

p0Lo
30-12-2011, 21:22
W LA FIGA.