PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

^[H3ad-Tr1p]^
31-10-2011, 12:35
raga una domanda per il multiplayer

ma se io utilizzo il genire con l rpg....come faccio poi ad usarlo quando lo voglio usare? non riesco a cambiarlo

anche la pistola...preferirei un altra arma al posto di quella ma non la possso cambiare

chi mi illumina?

Vishnu
31-10-2011, 12:40
^;36254389']raga una domanda per il multiplayer

ma se io utilizzo il genire con l rpg....come faccio poi ad usarlo quando lo voglio usare? non riesco a cambiarlo

anche la pistola...preferirei un altra arma al posto di quella ma non la possso cambiare

chi mi illumina?

L'rpg lo selezioni con le frecce (sinistra o destra, mi confondo sempre, una delle due :asd:)

Ovviamente non puoi mettere un'altra arma al posto delle pistole! Pensa come sarebbe trolleggiante avere un fucile d'assalto e uno di precisione! :asd: non avrebbero senso le classi, poi :)

alberto1069
31-10-2011, 12:48
ci risiamo, ora non entra più nel PSN...stavolta errore 80130182
ma che cazz pita stanno facendo??

Willy80
31-10-2011, 12:52
Zampa, su Facebook si stanno sbellicando gli altri con la tua chicca di ieri sera.... :cool:

:rotfl:

Bugo, mi dici come si chiama il gruppo di FB? così mi aggrego?

perdegola
31-10-2011, 12:53
non so perchè ma la trama dei videogiochi riesco difficilmente a seguirla!! infatti quella di sto BF3 ci sto capendo poco! :fagiano:

BugoA7X
31-10-2011, 12:54
Bugo, mi dici come si chiama il gruppo di FB? così mi aggrego?

Non c'è alcun gruppo..

Willy80
31-10-2011, 12:57
ah, ok, quindi siete amici e basta.. capito!:D

Takaya74
31-10-2011, 12:58
Pensa come sarebbe trolleggiante avere un fucile d'assalto e uno di precisione! :asd: non avrebbero senso le classi, poi :)

Oddio mi sento morire.....

zampa_1990
31-10-2011, 13:03
Non c'è alcun gruppo..

ahahahahaha vai nei mex privati bugo

BugoA7X
31-10-2011, 13:08

E allora mori sereno aòòòò! :asd: :asd:

NOOOOOOOOOOOOOOOO! :read:

Willy80
31-10-2011, 13:15

Centro anche io?:confused: :D

BugoA7X
31-10-2011, 13:17
Centro anche io?:confused: :D

Sei paranoico Willy!?!? :O

Willy80
31-10-2011, 13:21
no no, è che Zampa ha quotato il tuo messaggio in risposta a me :D

BugoA7X
31-10-2011, 13:24
no no, è che Zampa ha quotato il tuo messaggio in risposta a me :D

Zampa ha fatto anche questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36251792&postcount=4048

Credi davvero possa esser degno di considerazione poverello!? :asd: :rotfl:

Willy80
31-10-2011, 13:25
NOOOOO, non ci credo!!!:rotfl: :rotfl:

Vishnu
31-10-2011, 13:40

:vicini:

Willy80
31-10-2011, 13:49
Domanda:
ma facendo parte dello stesso plotone sul Battlelog, sarà più facile giocare assieme?:confused:

BugoA7X
31-10-2011, 13:54
Domanda:
ma facendo parte dello stesso plotone sul Battlelog, sarà più facile giocare assieme?:confused:

No sarà solo più bello!

Oddio, me son intristito da solo! :cry:

Willy80
31-10-2011, 13:59
Ah, ecco!!!
Sicuramente più bello lo sarà, perché almeno si può fare squadra davvero, visto che per il momento ho sempre fatto un po' i cavoli miei seguendo gli altri della squadra a cui sono stato assegnato! :(

dai Bugo non essere triste, arriverà anche a te il giochino!!! :D

bavon82
31-10-2011, 14:06
No sarà solo più bello!

Oddio, me son intristito da solo! :cry:

Ma bughino... Quando è previsto l'arrivo del giochino?!? IHIH

BugoA7X
31-10-2011, 14:12
Ma bughino... Quando è previsto l'arrivo del giochino?!? IHIH

Boh, mercoledi credo, non so, non ho guardato il tracking, ora lo faccio..

bavon82
31-10-2011, 14:48

Giusto per quando rientro io a casa!!! :)

BugoA7X
31-10-2011, 14:50
Giusto per quando rientro io a casa!!! :)

Ti hanno sfrattato eh........ :O

bavon82
31-10-2011, 15:00
Ti hanno sfrattato eh........ :O

Ahah... Troppe esplosioni in piena notte... I vicini si sono riversati per strada urlando "bombardanooooooooo!!!!!!!!!!!!!!"....

dssdsdsdsdsdsdsdsd
31-10-2011, 15:28

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090326095023/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif

Willy80
31-10-2011, 15:30
Ahah... Troppe esplosioni in piena notte... I vicini si sono riversati per strada urlando "bombardanooooooooo!!!!!!!!!!!!!!"....

:rotfl: :rotfl:
per questo sto indagando per delle cuffie!!:D

BugoA7X
31-10-2011, 15:33
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090326095023/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif

Intanto je rigo le maGhine de Giulio! :asd: :asd:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
31-10-2011, 15:37
Intanto je rigo le maGhine de Stoppazz! :asd: :asd:

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm

BugoA7X
31-10-2011, 15:38
Intanto je rigo le maGhine de Giulio! :asd: :asd:

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm

:asd: :asd:

Takaya74
31-10-2011, 15:45
Zampa ha fatto anche questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36251792&postcount=4048

Credi davvero possa esser degno di considerazione poverello!? :asd: :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stasera appena sento Zampa lo ammazzo a suon di prese per il culo.....

BugoA7X
31-10-2011, 15:51
:rotfl::rotfl::rotfl:

Stasera appena sento Zampa lo ammazzo a suon di prese per il culo.....

So' senza parole da GLieri, giuro! :banned:

metalfreezer
31-10-2011, 16:09
A cosa cazz servono i fucili da cecchino bolt action se non ammazzano con un colpo :muro: :muro: :muro:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
31-10-2011, 16:14
A cosa cazz servono i fucili da cecchino bolt action se non ammazzano con un colpo :muro: :muro: :muro:

mira alla testa.

^[H3ad-Tr1p]^
31-10-2011, 16:14

anch io faccio il cecchino e servono almeno due colpi a meno che non centri la testa

magari poi sbloccando altre armi ...

metalfreezer
31-10-2011, 16:25
mira alla testa.

In effetti non ci avevo pensato...:mbe:

^;36256050']anch io faccio il cecchino e servono almeno due colpi a meno che non centri la testa

magari poi sbloccando altre armi ...

Se è come in BC2 nemmeno con il barret si oneshotta :muro:

BugoA7X
31-10-2011, 16:30

Se è come in BC2 nemmeno con il barret si oneshotta :muro:

Se è come BC2 ti oneshottano con qualsiasi fucile da cecchino, fortuna che non è come BC2 và.. su questo hanno fatto di certo un passo avanti..

Relok
31-10-2011, 17:31
Ragazzi qualcuno potrebbe postare alcuni screenshot o un immagine dei controlli di default per il Joypad per PS3:

- Per aerei
- Elicotteri

Vorrei impostare questi controlli per il mio joypad su PC, ma siccome spesso il PC interpreta i controller dei vari joypad per PC in maniera diversa a seconda del modello, almeno so dove devo andare a parare per avere una configurazione base.

Grazie.

Ventresca
31-10-2011, 18:21
io spero che per gli elicotteri non si sia tornati indietro ai controlli di BC1 dove praticamente guidare un jet era la stessa cosa...

Ducatino
31-10-2011, 19:07
raga ma il SOPPRESSORE DI FIAMMA a cosa è utile? per caso non fa vedere sulla mappa il tuo puntino arancione mentre spari?
ho letto che non fa vedere la fiammata ma il rumore resta...però non dice se MENTRE SPARI TI VEDONO SUL RADAR

io immagino che, non essendoci la fiammata, non dovrebbero vederti...ma aspetto una conferma certa da voi esperti :fagiano:

lucam78
31-10-2011, 19:45
Si infatti, dopo qualche minuto si ferma...

EH MA È UN PROBLEMONE!! :asd:

con tutti gli altri giochi si si ferma dopo qualche minuto con Bf3 no ho giocato 1 oretta e tutto il tempo il dvd va a mille
ripeto solo con bf3

oasis90
31-10-2011, 19:49
con tutti gli altri giochi si si ferma dopo qualche minuto con Bf3 no ho giocato 1 oretta e tutto il tempo il dvd va a mille
ripeto solo con bf3

Molto strano. A me dopo 2/3 minuti smette di caricare..

lucam78
31-10-2011, 19:52
Molto strano. A me dopo 2/3 minuti smette di caricare..

concordo con te
non riesco a capire il motivo
però credimi è davvero fastidioso giocare tutto il tempo cosi

Vishnu
31-10-2011, 19:53
io spero che per gli elicotteri non si sia tornati indietro ai controlli di BC1 dove praticamente guidare un jet era la stessa cosa...

non sono mai riuscito a prendere un elicotter un bc1, quindi non saprei :asd: però ora gli elicotteri sono più complessi da maneggiare rispetto a bc2, secondo me è finita la pacchia dei bimbiminkia che giravano in tondo tenendo le levette premute su un lato per tutto il tempo, devi dosare bene tra rollio, beccheggio e imbardata! a me divertono molto, ci ho preso un po' la mano, ma di tanto in tanto mi fracasso contro le gru :asd:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
31-10-2011, 20:04

come detto da bugo, è una cosa assai sana che solo colpendo la testa si ha la kill immediata.

però non dice se MENTRE SPARI TI VEDONO SUL RADAR

ste lamerate qui non ci sono, non è mica COD :asd:
sulla mappa ci finisci solo se qualcuno ti segnala ;)

BugoA7X
31-10-2011, 20:08

O se ti ci manda Bughetto per 7gg >bYeZ< :asd: :asd:

Ducatino
31-10-2011, 20:27
:mbe:
e quindi a che cazzo serve il silenziatore e il soppressore? sono così d'abbellimento? :D

e poi: come si fa a "segnalare"? :fagiano:

BugoA7X
31-10-2011, 20:34
e quindi a che cazzo serve il silenziatore e il soppressore? sono così d'abbellimento? :D

Si segnala con SELECT su PS3 e lo si fa mirando all'avversario, una volta segnalato ha un triangolino colorato sulla testa per un tot di tempo o finchè non si nasconde.. per Dio ragà, davvero i fondamenti di Battlefield studiarli un attimino, altrimenti vi ammazzano come m*rde se mi andate in giro per la mappa senza segnalare nessuno ed essendo costantemente segnalati! :asd:

Il soppressore serve se io mi incampero da qualche parte e sparo, tu non vedi la fiamma uscire dalla canna del fucile, non è una cosa da poco, non tanto per te che muori, ma per i tuoi compagni che vedendo da dove arriva il fuoco, si girano e non vedono la mia fiammata mentre sparo, fiammata che solitamente è proprio quella che vanno a mirare quando sparano :asd:

Vishnu
31-10-2011, 20:35

mi sa che vieni visto sulla mappa quando spari senza silenziatore o quando ti segnalano; per segnalare premi select sul nemico, cosa che dovrebbero fare tutti per facilitare il gioco di squadra e alla squadra! e ti prendi anche dei bei puntarelli :D

il soppressore dovrebbe essere solo per non far fare la fiammata, ma per ora lo trovo poco utile sui fucili che non siano di precisione :fagiano:

Ducatino
31-10-2011, 20:37
Si segnala con SELECT su PS3 e lo si fa mirando all'avversario, una volta segnalato ha un triangolino colorato sulla testa per un tot di tempo o finchè non si nasconde.. per Dio ragà, davvero i fondamenti di Battlefield studiarli un attimino, altrimenti vi ammazzano come m*rde se mi andate in giro per la mappa senza segnalare nessuno ed essendo costantemente segnalati! :asd:

Il soppressore serve se io mi incampero da qualche parte e sparo, tu non vedi la fiamma uscire dalla canna del fucile, non è una cosa da poco, non tanto per te che muori, ma per i tuoi compagni che vedendo da dove arriva il fuoco, si girano e non vedono la mia fiammata mentre sparo, fiammata che solitamente è proprio quella che vanno a mirare quando sparano :asd:

ah ecco...adesso è più chiaro

quindi, ricapitolando, SE SPARO SENZA SILENZIATORE MI VEDONO SEMPRE SUL RADAR

se vedo un nemico LO MIRO E PREMO SELECT (ma poi per che cazzo devo premere SELECT se una volta mirato premo sempre R1 per cercare di ammazzarlo? boh valli a capì :D )

Ducatino
31-10-2011, 20:39
premi select sul nemico, cosa che dovrebbero fare tutti per facilitare il gioco di squadra e alla squadra! e ti prendi anche dei bei puntarelli :D

quando gioco premo (tengo premuto) a volte select per controllare la classifica, ma immagino che per "segnalare" devo premere per poco select e non mi fa tutte e 2 le cose insieme vero? :stordita:

BugoA7X
31-10-2011, 20:40
ah ecco...adesso è più chiaro

quindi, ricapitolando, SE SPARO SENZA SILENZIATORE MI VEDONO SEMPRE SUL RADAR

se vedo un nemico LO MIRO E PREMO SELECT (ma poi per che cazzo devo premere SELECT se una volta mirato premo sempre R1 per cercare di ammazzarlo? boh valli a capì :D )

NOOOOOOO :asd: ti vedono sul radar se sei segnalato con SELECT.. e anche andando in giro per la mappa hai un triangolino sulla testa, non solo sul radar..

Premi SELECT per segnalarne più d'uno, non sempre riesci ad ammazzarlo e spesso capiterà che una volta visti dei nemici tu morirai senza neanche sapere il perchè.. te lo spiego io.. eri segnalato :asd:

Minax79
31-10-2011, 20:40
Io il soppressero di fiamma (+ bipede) lo uso con la M269. Mi aiuta a mirare perché la fiamma non mi abbaglia (specie mirando sulla medio-lunga distanza)

BugoA7X
31-10-2011, 20:43
quando gioco premo (tengo premuto) a volte select per controllare la classifica, ma immagino che per "segnalare" devo premere per poco select e non mi fa tutte e 2 le cose insieme vero? :stordita:

Solo un colpetto di SELECT.. ma che guardi la classifica mentre giochi!? :doh:

A parte gli scherzi, son cose che si fanno in COD queste e che qui come risultato hanno solo il fatto che MUORI.. ascolta me, guardati qualche video su YouTube, abbiamo cominciato tutti da li, ce ne sono di carini che si chiamano ''how not to be a noob in Bad Company 2'' o simile e che ti spiegano tutto, tre quarti delle cose che vedi le puoi riportare senza problemi su Battlefield 3, quindi vai e torna vincitore.. poi ne parliamo meglio, ma la prima infarinatura fattela sul Tubo :sofico:

Ducatino
31-10-2011, 20:45
NOOOOOOO :asd: ti vedono sul radar se sei segnalato con SELECT.. e anche andando in giro per la mappa hai un triangolino sulla testa, non solo sul radar..

Premi SELECT per segnalarne più d'uno, non sempre riesci ad ammazzarlo e spesso capiterà che una volta visti dei nemici tu morirai senza neanche sapere il perchè.. te lo spiego io.. eri segnalato :asd:

certo che le fate difficili le cose su sto btf :D

allora, se sparo ad un nemico CON O SENZA SILENZIATORE non mi vedono segnalato sulla mappa

GIUSTO?

se invece mi segnalano sono visibile indipendetemente se stia sparando o no

GIUSTO?

ok forse ci siamo :asd:

PS: esiste qualche cacchio di contromisura per evitare di essere segnalato? che ne so qualche dispositivo da portarsi attaccato al culo :D

perchè a me non piace camperare, non mi diverto lo odio, e purtroppo noto che il 90% dei PRO di btf3 (:D) sono perennemente distesi a pancia sotto....

Ducatino
31-10-2011, 20:47
Solo un colpetto di SELECT.. ma che guardi la
A parte gli scherzi, son cose che si fanno in COD queste e che qui come risultato hanno solo il fatto che MUORI
beh oddio...ti dirò, è vero sono un CODDARO puro...ed anche a BTF3 mi piace giocare RUSHANDO e sparando in volo tra salti e giravolte...eppure, per essere il mio primissimo btf, ho un ratio kill da 1,22 e ratio vittorie 1,18...non vengo sempre trucidato giocando così dai :sofico:

BugoA7X
31-10-2011, 20:49
certo che le fate difficili le cose su sto btf :D

allora, se sparo ad un nemico CON O SENZA SILENZIATORE non mi vedono segnalato sulla mappa

GIUSTO?

se invece mi segnalano sono visibile indipendetemente se stia sparando o no

GIUSTO?

ok forse ci siamo :asd:

PS: esiste qualche cacchio di contromisura per evitare di essere segnalato? che ne so qualche dispositivo da portarsi attaccato al culo :D

perchè a me non piace camperare, non mi diverto lo odio, e purtroppo noto che il 90% dei PRO di btf3 (:D) sono perennemente distesi a pancia sotto....

Esatto e no, non esiste nulla, ripeto, non siamo su COD dove ci sono le abilità del cavolo.. se vuoi un consiglio finchè sei scarso segnala e fai più gioco di squadra che puoi dando munizioni o curando, morirai molto meno e farai molti più punti, oltretutto aiutando la squadra avrete anche ,olte più possibilità di vincere.. il fatto che non sai come si segnala e neanche che c'è la possibilità di segnalare significa che hai giocato con gente che non sa giocare, aspetta che arrivo io e ti trasformo la mappa in un c*zzo di albero di Natale! :asd:

BugoA7X
31-10-2011, 20:51
beh oddio...ti dirò, è vero sono un CODDARO puro...ed anche a BTF3 mi piace giocare RUSHANDO e sparando in volo tra salti e giravolte...eppure, per essere il mio primissimo btf, ho un ratio kill da 1,22 e ratio vittorie 1,18...non vengo sempre trucidato giocando così dai :sofico:

Oddio sei odioso! basta, non ti insegno più nulla :asd: :asd:

PS. il K\D rateo conta ZERO in Battlefield..

Ducatino
31-10-2011, 20:56
Esatto e no, non esiste nulla, ripeto, non siamo su COD dove ci sono le abilità del cavolo.. se vuoi un consiglio finchè sei scarso segnala e fai più gioco di squadra che puoi dando munizioni o curando, morirai molto meno e farai molti più punti, oltretutto aiutando la squadra avrete anche ,olte più possibilità di vincere.. il fatto che non sai come si segnala e neanche che c'è la possibilità di segnalare significa che hai giocato con gente che non sa giocare, aspetta che arrivo io e ti trasformo la mappa in un c*zzo di albero di Natale! :asd:

ok adesso che sono a conoscenza di questo "uav a comando:D" (segnalare) cercherò di farlo in partita (anche se, ripeto, quando vedo un nemico il mio istinto mi porta sempre a sparare anche se sono in 3 uno accanto all'altro...e già mi è capitato di fare tripletta così su btf3 :fagiano: )
però magari se è lontano provo a segnalarlo così da facilitare la squadra (spero che la segnalazione valga anche per i nemici lontanissimi....)

e visto che l'essere visto sulla mappa è indipendente da avere armi silenziate o meno non userò più il silenziatore (che per ammazzare un nemico ci vogliono 2 caricatori...)

hai altri consigli da darmi bugo? ho provato a cercare sul tubo ma sono tutti in inglese e non ci capisco un'acca :)

Oddio sei odioso! basta, non ti insegno più nulla :asd: :asd:

PS. il K\D rateo conta ZERO in Battlefield..
AHAHAHAHAH no dai cerca di capirmi provengo da 30 giorni di gioco a BLACK OPS e 24 a MW2....ho usato la ps3 solo per questi 2 titoli in pratica :D

-Mariello-
31-10-2011, 20:59
Solo un colpetto di SELECT.. ma che guardi la classifica mentre giochi!? :doh:

A parte gli scherzi, son cose che si fanno in COD queste e che qui come risultato hanno solo il fatto che MUORI.. ascolta me, guardati qualche video su YouTube, abbiamo cominciato tutti da li, ce ne sono di carini che si chiamano ''how not to be a noob in Bad Company 2'' o simile e che ti spiegano tutto, tre quarti delle cose che vedi le puoi riportare senza problemi su Battlefield 3, quindi vai e torna vincitore.. poi ne parliamo meglio, ma la prima infarinatura fattela sul Tubo :sofico:

Questa è pazzia!!! :asd: Cioè per imparare a giocare dovrei vedermi dei video su youtube? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il-Mago
31-10-2011, 21:00

io ho controllato, il gioco risuta in italia, a una ventina di km da me :D. Se SDA domani lavora dovrebbero portarmelo...

BugoA7X
31-10-2011, 21:02
Questa è pazzia!!! :asd: Cioè per imparare a giocare dovrei vedermi dei video su youtube? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che male c'è scusa? se non hai voglia di leggere guarda qualche tutorial, non capisco davvero cosa ci sia di strano.. se preferisci continua a non segnalare finchè qualcuno non ti spiega a cosa serve il tasto SELECT :rolleyes:

BugoA7X
31-10-2011, 21:02
io ho controllato, il gioco risuta in italia, a una ventina di km da me :D. Se SDA domani lavora dovrebbero portarmelo...

Mauri, se SDA consegna domani mi faccio prete! :asd:

Il-Mago
31-10-2011, 21:04
Mauri, se SDA consegna domani mi faccio prete! :asd:

quelle ditte lì di consegna fanno le ferie? io una speranza che lavorino ce l'ho...

213
31-10-2011, 21:06
Che male c'è scusa? se non hai voglia di leggere guarda qualche tutorial, non capisco davvero cosa ci sia di strano.. se preferisci continua a non segnalare finchè qualcuno non ti spiega a cosa serve il tasto SELECT :rolleyes:

Si segnala in questo modo anche su xbox?

BugoA7X
31-10-2011, 21:09
Si segnala in questo modo anche su xbox?

Non lo so, quel che so è che si sengala anche su X360 :asd: su PC è la Q.. altro nin zo'! :D

Vishnu
31-10-2011, 21:20
ragazzi, ma mi sa che i nemici che sparano sul radar si vedono, segnalati o no! spesso io mi regolo così per beccare i camperoni soprattutto!

Vale solo per la fanteria, per i veicoli mi sa che non sono segnalati a meno che qualcuno li segnali :fagiano:

@ducatino

saltare e sparare è una delle cose più brutte che in un gioco come battlefield puoi fare, collegata al saltare mentre ti sparano! piuttosto si muore con dignità! :asd:

BugoA7X
31-10-2011, 21:23
ragazzi, ma mi sa che i nemici che sparano sul radar si vedono, segnalati o no! spesso io mi regolo così per beccare i camperoni soprattutto!

Vale solo per la fanteria, per i veicoli mi sa che non sono segnalati a meno che qualcuno li segnali :fagiano:

Anche in BC2 talvolta mentre ero nella bolgia mi segnalava SOLO in mappa alcuni nemici che mi stavano sparando pur non essendo segnalati dal triangolino in testa, mi sa che hanno mixato BC1 con BC2 in questo caso..

@ducatino

saltare e sparare è una delle cose più brutte che in un gioco come battlefield puoi fare, collegata al saltare mentre ti sparano! piuttosto si muore con dignità! :asd:

Anche perchè se non muori con dignità poi arriva il Lory a pugnalarti 3-4-5 volte finchè non abbandoni la partita :asd: :asd:

Vishnu
31-10-2011, 21:25
Anche perchè se non muori con dignità poi arriva il Lory a pugnalarti 3-4-5 volte finchè non abbandoni la partita :asd: :asd:

buhauhauahha non è vero, io 'sso sckarso! :D

BugoA7X
31-10-2011, 21:27
Ricordo ancora l'asino che tempo fa ha tentato di mettermi il C4 sul carro, io l'ho visto e mi son spostato e questo emerito ritardato (con tutto il rispetto verso i ritardati) si è messo a saltarmi davanti al carro mentre io gli sparavo e non riuscivo a prenderlo, arriva Dany a piedi e me lo uccide.. però mi aveva fatto davvero invelenare, per tutto il resto della partita ho cercato SOLO lui e l'ho accoltellato 3 volte (chi qui gioca con me sa quanto poco solitamente io usi il coltello), l'ho schiacciato una volta col quad ed un'altra l'ho ucciso usando la contraerea mentre era a piedi e tentava di venirci in base.. poi dopo averlo ucciso iniziavo a saltare come un demente in modo che vedesse per bene in visuale morte che ero io..

HA LASCIATO LA PARTITA. :banned:

Foxlady
31-10-2011, 21:29
osservare la schermata dei punteggi nel mezzo della battaglia è troppo lol:asd:

-Mariello-
31-10-2011, 21:30
quelle ditte lì di consegna fanno le ferie? io una speranza che lavorino ce l'ho...

SDA sicuro

BugoA7X
31-10-2011, 21:35
buhauhauahha non è vero, io 'sso sckarso! :D

Diglielo Lory.. o muori con onore o verrai umiliato finchè non lasci il server.. Taka ricorda bene il cecchino camper dell'altro giorno.. ci sparava da 1000km, io avendo geniere con mirino meccanico segnalavo ma non riuscivo a prenderlo, mi son inc*zzato nero, ho preso il quad ed ho cominciato a corregli dietro, una situazione tragicomica conclusasi con il suo schiacciamento stile ''riccio in autostrada'' :asd:

BugoA7X
31-10-2011, 21:36
osservare la schermata dei punteggi nel mezzo della battaglia è troppo lol:asd:

Concordo, ma poi a che serve.. se hai fatto pochi punti ti impegni per farne di più!?!? :mc:

BugoA7X
31-10-2011, 21:41

Il mio è a Francolino di Carpiano :sofico:

Ventresca
31-10-2011, 21:55
anche il mio, ma domani trasportano ma non consegnano o non trasportano neanche?

perché se è la seconda ipotesi allora per il 2 qua a Roma non mi arriva...

BugoA7X
31-10-2011, 22:01
anche il mio, ma domani trasportano ma non consegnano o non trasportano neanche?

perché se è la seconda ipotesi allora per il 2 qua a Roma non mi arriva...

Vedrai che arriva, ma domani credo siano chiusi Sordatì..

arenavsore
31-10-2011, 22:44
Stasera abbiamo giocato io, zampa e the zeb. Belle partite davvero, ho fatto più punti stasera di sempre.
Ma ahimè ho una notizia, parlarsi è impossibile il voip è un continuo balbettare e rumoreggiare, e non c'è server che tenga, solo in coop migliora............

arenavsore
31-10-2011, 22:55
Guardate stasera chi abbiamo incontrato.........57-6 :eek:

http://img811.imageshack.us/img811/6029/img0251s.jpg

MoXxY90
31-10-2011, 23:49
Ragazzi chi è M-More-M su battlelog?

Zampa sono io M-MoRe-M perche?comunque domani mi piacerebbe fare qualche bella partitella con voi r magai ingrano meglio su bf3 :) ora su platoon accedo anche con altro account che sara quello che usero di piu e dovrebbe essere UK_Silent e qualcosa...spero domani di giocare insieme

Il-Mago
01-11-2011, 00:22
SDA sicuro

sicuro che fanno le ferie o sicuro che lavorino?

Il mio è a Francolino di Carpiano :sofico:

anche il mio :D ed è vicinissimo a dove abito :)

BugoA7X
01-11-2011, 00:25
sicuro che fanno le ferie o sicuro che lavorino?

anche il mio :D ed è vicinissimo a dove abito :)

Sono tutti li allora, sicuro che fanno ferie, ti pare che lavorano domani? oggi è ponte, ma domani è festa!

metalfreezer
01-11-2011, 02:04
Sto incominciando ad odiare i caccia. Ogni volta che ne prendo uno vengo abbattutto dai vari Top Gun in giro per la mappa...

Ma come si può vincere una battaglia aerea senza missili? Che senso ha mettere a disposizione i caccia se bisogna usare solo la mitragliatrice??? È impossibile fare kill in questo modo, e quindi è impossibile sbloccare i missili...boh

arenavsore
01-11-2011, 08:02
Sto sbloccando quasi tutto dell'm249 ma ho degli accessori all'inizio non sbloccati e mi dice questo, che significa? Bisogna essere dipendenti della DICE???

http://img266.imageshack.us/img266/6204/senzaolo.png

Vishnu
01-11-2011, 09:21
Sto sbloccando quasi tutto dell'm249 ma ho degli accessori all'inizio non sbloccati e mi dice questo, che significa? Bisogna essere dipendenti della DICE???

http://img266.imageshack.us/img266/6204/senzaolo.png

Dove le vedi quelle statistiche? Su battlelog? :fagiano:

arenavsore
01-11-2011, 09:27
Già già. Meravigliose le stats su battlelog.

Ah bugo, sai quanti casi ho saputo di pacchi sda persi ad ognissanti, soprattutto quelli inferiori al kg :sofico:

icedzed
01-11-2011, 09:40
secondo voi per l'online è più divertente questo o black ops?

Vishnu
01-11-2011, 10:03

stai chiedendo al macellaio se la carne è buona :asd:

black ops non vale 1/10 di battlefield 3 e di bad company2! :)

-Mariello-
01-11-2011, 10:09
sicuro che fanno le ferie o sicuro che lavorino
Tu hai fatto una domanda, ed io ho risposto :D
Comunque oggi non lavorano

Il-Mago
01-11-2011, 11:10
Sono tutti li allora, sicuro che fanno ferie, ti pare che lavorano domani? oggi è ponte, ma domani è festa!

oggi il pacco si è mosso, per cui qualcuno che lavora in SDA c'è :D. è ancora più vicino, a sapere dov'è vado a ritirarlo a piedi :D

Il-Mago
01-11-2011, 11:13
Tu hai fatto una domanda, ed io ho risposto :D
Comunque oggi non lavorano

e io non avevo capito la risposta :)
Avevi scritto solamente ''sicuro''. Io ho controdomandando se fosse sicuro che oggi avrebbero lavorato oppure che fossero stati in ferie.
Questa mattina alle 6 il pacco si è spostato, qualcuno sta facndo gli straordinari. A me sembra strano che una ditta di logistica faccia le ferie...

gnufy81
01-11-2011, 11:18
Ciao a tutti volevo porvi alcune domande.

Nella modalità veterano, non è possibile segnalare nemici con select?
non è possibile cambiare la visuale ai mezzi?
Le granete continuano ad avere un "led luminoso" ?

Ducatino
01-11-2011, 11:23

li ho provati tutti e 2...

se ti piace tanta gente in giro, il caos, il camperaggio :sofico: e le mappe gigantesteche e guidare i mezzi allora btf3 fa al caso tuo

se invece sei più da "corri & spara" e preferisci avere mappe più piccole, ma anche meno giocatori in esse, allora senza ombra di dubbio vai su COD (MW3)

PS: una modalità simile che manca a BTF3 è l'avvicente CERCA E DISTRUGGI (possibilmente veterano), giocato con gruppi di amici tutti "auricolati" è una delle modalità più divertenti presenti in un FPS :)

tra l'altro spesso i giocatori di BTF parlano sempre di gioco di squadra che bisogna collaborare per vincere....beh io vi dico che un DOMINIO, QG o appunto CeD giocato fra CLAN magari in qualche torneo di una federazione di COD ha tanto ma tanto di gioco di squadra....altrimenti non vai da nessuna parte ;)

Vishnu
01-11-2011, 12:01

se ti piace tanta gente in giro, il caos, il camperaggio :sofico: e le mappe gigantesteche e guidare i mezzi allora btf3 fa al caso tuo

se invece sei più da "corri & spara" e preferisci avere mappe più piccole, ma anche meno giocatori in esse, allora senza ombra di dubbio vai su COD (MW3)

PS: una modalità simile che manca a BTF3 è l'avvicente CERCA E DISTRUGGI (possibilmente veterano), giocato con gruppi di amici tutti "auricolati" è una delle modalità più divertenti presenti in un FPS :)

tra l'altro spesso i giocatori di BTF parlano sempre di gioco di squadra che bisogna collaborare per vincere....beh io vi dico che un DOMINIO, QG o appunto CeD giocato fra CLAN magari in qualche torneo di una federazione di COD ha tanto ma tanto di gioco di squadra....altrimenti non vai da nessuna parte ;)

É un gioco di squadra molto limitato quello su cod, si basa solo a coprire zone e dire dov'é un nemico avvistato!

Su bf il gioco di squadra lo fai anche senza microfoni, la squadra ha sempre bisogno di munizioni, cure, riparazioni e avvistamenti :D

bavon82
01-11-2011, 12:02

se ti piace tanta gente in giro, il caos, il camperaggio........

Diciamo che queste 3 cose si addicono molto più a COD, sopratutto l'ultima! Io ricordo che in MW2 c'era gente che si piazzava in un punto e faceva li tutta la partita! In Battlefied, o Bad Company è molto più difficile... Visto che se un camper si nasconde dietro un muro... E' un attimo far saltare il muro insieme al camper!!! :sofico:

Ducatino
01-11-2011, 12:10
Diciamo che queste 3 cose si addicono molto più a COD, sopratutto l'ultima! Io ricordo che in MW2 c'era gente che si piazzava in un punto e faceva li tutta la partita! In Battlefied, o Bad Company è molto più difficile... Visto che se un camper si nasconde dietro un muro... E' un attimo far saltare il muro insieme al camper!!! :sofico:

che il camperaggio sia presente in OGNI gioco (di guerra ma non solo :D) questo è risaputo...

però ti assicuro che nei COD è più facile stanare il camper rispetto a BTF, ad esempio per questi utilizzi ti metti un bel lanciagranate e lo fai secco sicuro...ma solo per questo si dovrebbe usare il LG

bavon82
01-11-2011, 12:29
che il camperaggio sia presente in OGNI gioco (di guerra ma non solo :D) questo è risaputo...

però ti assicuro che nei COD è più facile stanare il camper rispetto a BTF, ad esempio per questi utilizzi ti metti un bel lanciagranate e lo fai secco sicuro...ma solo per questo si dovrebbe usare il LG

Alla fine è tutto relativo, in MW spesso si mettevano in posizioni che è praticamente impossibili stanarli prima che loro ti facciano fuori... In Battlefield dopo che muovi 2 volte e capisci dov'è, ci vuole davvero poco a spararlo sulla luna! E aggiungo che su MW ci sono troppe "abilità" che aiutano fin troppo i camper... Ad esempio sangue freddo!!!

perdegola
01-11-2011, 12:45
sbaglio oppure i carriarmati hanno dei movimenti strani!! certe volte mi fanno i traversi!! :mbe:
Poi un'altra cosa, certe volte, pur essendo al 100%, appena salgo incomincia a danneggiarsi, come se fosse colpito da qualcosa e si muove lentamente! cos'è?

comunque la possibilità di sdraiarsi mi piace sempre meno!!!

Ducatino
01-11-2011, 12:54
anche a me non piace per niente...pensa che non la uso mai!

in questo hanno fatto un errore "copiando" COD...se non ricordo male nei precedenti BTF non ci si poteva sdraiare completamente a terra...e ricordo ancora molti commenti dei BTFfiani convinti esaltare questa cosa andando anche contro cod...chissà ora cosa dicono :fagiano:

bavon82
01-11-2011, 12:56
Ho visto che in parecchi avete fatto le missioni in COOP... Come sono?!?

BugoA7X
01-11-2011, 13:20
Già già. Meravigliose le stats su battlelog.

Ah bugo, sai quanti casi ho saputo di pacchi sda persi ad ognissanti, soprattutto quelli inferiori al kg :sofico:

Ma sai che sinceramente me ne futto e se viene perso resto su BC2 a vita!?

E' più divertente l'online di Racket&Clank, prendilo ad occhi chiusi..

Giuro che se giochiamo insieme la prima volta che ti trovo incamperato ti attacco un tracciante al c*lo, così uk primo sfigato che prende un mano un Gustav dice ''cosa sarà mai quel tracciante la in fondo alla mappa, aspetta che gli sparo!'' e ti mette in orbita ellittica intorno alla base..

anche a me non piace per niente...pensa che non la uso mai!

in questo hanno fatto un errore "copiando" COD...se non ricordo male nei precedenti BTF non ci si poteva sdraiare completamente a terra...e ricordo ancora molti commenti dei BTFfiani convinti esaltare questa cosa andando anche contro cod...chissà ora cosa dicono :fagiano:

E' solo nei Bad Company che non ci si sdraiava..

harry-popper
01-11-2011, 13:27
ragazzi, ci riprovo ancora per vedere se qualcuno può aiutarmi,
ma perchè io non riesco ad accedere al battlelog?
ho un account origin con la stessa email e pasword che uso per xbox live,
ogni volta che tento di accedere inserisco la mail e la password ma mi dice che per accedere devo acquistare bf3 (ovviamente ce l'ho) , se vado sulle faq mi dice che per risolvere il problema devo giocare in multiplayer (cosa che ho già strafatto), la cosa poi assurda è che dopo che inserisco la mail , nel campo dove l'ho inserita mi viene fuori una sfilza di simboli cines/giapponesi/coreani, nn ci capisco una mazza, ma solo a me capita??????

BugoA7X
01-11-2011, 13:29
ragazzi, ci riprovo ancora per vedere se qualcuno può aiutarmi,
ma perchè io non riesco ad accedere al battlelog?
ho un account origin con la stessa email e pasword che uso per xbox live,
ogni volta che tento di accedere inserisco la mail e la password ma mi dice che per accedere devo acquistare bf3 (ovviamente ce l'ho) , se vado sulle faq mi dice che per risolvere il problema devo giocare in multiplayer (cosa che ho già strafatto), la cosa poi assurda è che dopo che inserisco la mail , nel campo dove l'ho inserita mi viene fuori una sfilza di simboli cines/giapponesi/coreani, nn ci capisco una mazza, ma solo a me capita??????

Ma tu provi ad accedere da PC.. prova a farlo dalla console..

harry-popper
01-11-2011, 13:34
Ma tu provi ad accedere da PC.. prova a farlo dalla console..

dalla console mi dice che devo accedere al sito battlelog.com ,
sul sito mi dice che devo comprare il gioco, boh, nn riesco a capire niente,
la EA fa sempre tutte ste cose complicate.

arenavsore
01-11-2011, 13:37

Chiama la ea ;)

Vishnu
01-11-2011, 13:45
sbaglio oppure i carriarmati hanno dei movimenti strani!! certe volte mi fanno i traversi!! :mbe:
Poi un'altra cosa, certe volte, pur essendo al 100%, appena salgo incomincia a danneggiarsi, come se fosse colpito da qualcosa e si muove lentamente! cos'è?

Magari c'é il robottino che ti smonta! :)

bavon82
01-11-2011, 13:54
Giuro che se giochiamo insieme la prima volta che ti trovo incamperato ti attacco un tracciante al c*lo, così uk primo sfigato che prende un mano un Gustav dice ''cosa sarà mai quel tracciante la in fondo alla mappa, aspetta che gli sparo!'' e ti mette in orbita ellittica intorno alla base..

Ahah... Hai reso proprio l'idea!!! Molto meglio di quanto abbia fatto io!!! Ahah...

BugoA7X
01-11-2011, 14:02
Ahah... Hai reso proprio l'idea!!! Molto meglio di quanto abbia fatto io!!! Ahah...

Quando hai un camper in squadra è come essere uno in meno, no munizioni, no obiettivi, no cure, no rianimazioni.. solo tanta rabbia perchè vedi quel c*zzo di puntino azzurro segnalato in mappa dall'altra parte del mondo, se ci sono mezzi mi piace metterglieli davanti e farli scoppiare, così lui non vede nulla ed il nemico guarda verso l'esplosione.. le volte che mi ricordo lo faccio.. ma ci sono tanti metodi per rompere le palle ad un camper.. i mai troppo usati fumogeni per esempio.. spettacolo! :stordita:

bavon82
01-11-2011, 14:07
Quando hai un camper in squadra è come essere uno in meno, no munizioni, no obiettivi, no cure, no rianimazioni.. solo tanta rabbia perchè vedi quel c*zzo di puntino azzurro segnalato in mappa dall'altra parte del mondo, se ci sono mezzi mi piace metterglieli davanti e farli scoppiare, così lui non vede nulla ed il nemico guarda verso l'esplosione.. le volte che mi ricordo lo faccio.. ma ci sono tanti metodi per rompere le palle ad un camper.. i mai troppo usati fumogeni per esempio.. spettacolo! :stordita:

Grandissimo... Questi sono tanti esempi che terrò a mente!!!!!!

BugoA7X
01-11-2011, 14:13
Grandissimo... Questi sono tanti esempi che terrò a mente!!!!!!

Puoi fargliene mille.. usa la fantasia che non usano loro stando nascosti in un infame buco..

bavon82
01-11-2011, 14:15
Puoi fargliene mille.. usa la fantasia che non usano loro stando nascosti in un infame buco..

Ci proverò.... Appena potrò "reimpossessarmi" della mia PS3!!! :cry:

-Mariello-
01-11-2011, 14:50
e io non avevo capito la risposta :)
Avevi scritto solamente ''sicuro''. Io ho controdomandando se fosse sicuro che oggi avrebbero lavorato oppure che fossero stati in ferie.
Questa mattina alle 6 il pacco si è spostato, qualcuno sta facndo gli straordinari. A me sembra strano che una ditta di logistica faccia le ferie...

Ho amici che lavorano in SDA. Se ti ho risposto è perchè sono sicuro che loro non lavorano ;)

BugoA7X
01-11-2011, 14:54
Ho amici che lavorano in SDA. Se ti ho risposto è perchè sono sicuro che loro non lavorano ;)

Si infatti, credo che oggi si siano aggiornati i tracking punto e stop, in realtà non si è mosso nulla..

harry-popper
01-11-2011, 14:57
Chiama la ea ;)

ci rinuncio!!!!

zampa_1990
01-11-2011, 15:36

non so xke ma all'inizio lo faceva anche a me... poi ho aspettato 10 minuti e mi ha effettuato l'accesso...

murdercode
01-11-2011, 16:15
non so xke ma all'inizio lo faceva anche a me... poi ho aspettato 10 minuti e mi ha effettuato l'accesso...

eh capitato anche a me, devo ancora capire il motivo :muro:

arenavsore
01-11-2011, 17:07
ci rinuncio!!!!

Fidati sono rapidi ed efficienti, qualche post fa avevo scritto il numero

Ducatino
01-11-2011, 17:13
ci rinuncio!!!!

anche a me non funziona per niente il battlelog, ho provato anche a cambiare la pass ma niente non funziona l'accesso al sito.

prova a fare il login al sito ufficiale della EA con i dati che hai usato per registrare il tuo account: http://www.ea.com/it

poi clicca in alto a destra dove c'è il tuo nome, a quel punto scegli di vedere la sezione MY GAMES e li ci sono tutti i titoli EA che hai giocato ONLINE con il tuo account...se BTF3 non è presente allora è questo mancato riconoscimento a creare il problema...

di sicuro a tutti quello a cui il battlelog funziona avranno il titolo in lista su sito EA

harry-popper
01-11-2011, 17:33
anche a me non funziona per niente il battlelog, ho provato anche a cambiare la pass ma niente non funziona l'accesso al sito.

prova a fare il login al sito ufficiale della EA con i dati che hai usato per registrare il tuo account: http://www.ea.com/it

poi clicca in alto a destra dove c'è il tuo nome, a quel punto scegli di vedere la sezione MY GAMES e li ci sono tutti i titoli EA che hai giocato ONLINE con il tuo account...se BTF3 non è presente allora è questo mancato riconoscimento a creare il problema...

di sicuro a tutti quello a cui il battlelog funziona avranno il titolo in lista su sito EA
no, mi sa che nn è così , nella sezione my games i giochi ce li puoi mettere tu scegliendo la piattaforma e il titolo, ma nn appaiono dopo averli giocati online infatti bf3 ho provato a metterlo nella lista ma nada , il problema è che nn collega il mio account origin con il mio gamertag, sto caxxo di origin fa più danni che il resto, la EA comincia a rompere i coxxioni con ste trovate assurde, dai vari pass online a origin sono solo stronzate per guadagnare di più e basta.

edit: ora mi sono accorto che di fianco ai giochi che metti c'è la colonna "online" e infatti li è vuoto se provo a creare un account origin con il mio gamertag mi dice che è già stato usato, con tutte le volte che ea mi ha chiesto di creare account è facile che quello sia il mio ma che nn mi ricordi la password... ma che vadano EA cagare!!!!!!

Ducatino
01-11-2011, 18:10
no, mi sa che nn è così , nella sezione my games i giochi ce li puoi mettere tu scegliendo la piattaforma e il titolo, ma nn appaiono dopo averli giocati online

fidati che è come ti ho detto io,

non ho mai aggiunto nessun gioco sul sito della EA, anzi non ero mai entrato nel loro sito, eppure l'altro giorno quando ho cercato di risolvere questo problema ho visto che avevo in lista tutti quei giochi EA con cui avevo fatto almeno 1 accesso online....tutti tranne BTF3

e pur aggiungendolo manualmente non si flagga la casellina che te lo indica che l'hai giocato online.

è assolutamente un problema loro, faranno tutte le cose con i piedi alla EA, non solo fifa :)

harry-popper
01-11-2011, 18:13
fidati che è come ti ho detto io,

non ho mai aggiunto nessun gioco sul sito della EA, anzi non ero mai entrato nel loro sito, eppure l'altro giorno quando ho cercato di risolvere questo problema ho visto che avevo in lista tutti quei giochi EA con cui avevo fatto almeno 1 accesso online....tutti tranne BTF3

e pur aggiungendolo manualmente non si flagga la casellina che te lo indica che l'hai giocato online.

è assolutamente un problema loro, faranno tutte le cose con i piedi alla EA, non solo fifa :)

si ma infatti ho detto che anche aggiungendolo a mano se nn ci giochi online non te lo elenca, il problema è che su quell'account origin che ho nn mi fa aggiungere la gamertag dell'xbox e quindi nn riesce a collegare che ho giocato a bf3

arenavsore
01-11-2011, 18:58
Più che i giochi dovete controllare se nelle personalità console (console personas) è presente il vostro account xbox/ps3, in quel caso ogni volta che vi loggate con il vostro account ea riconoscerà tutto. Se non è collegato allora o è in un account ea "smarrito" oppure è da collegare. Sarà la millesima volta che vi dico di chiamare la ea, 15 minuti e avete il quadro della situazione con le possibili soluzioni senza lamentarvi a vanvera.

harry-popper
01-11-2011, 19:49
Più che i giochi dovete controllare se nelle personalità console (console personas) è presente il vostro account xbox/ps3, in quel caso ogni volta che vi loggate con il vostro account ea riconoscerà tutto. Se non è collegato allora o è in un account ea "smarrito" oppure è da collegare. Sarà la millesima volta che vi dico di chiamare la ea, 15 minuti e avete il quadro della situazione con le possibili soluzioni senza lamentarvi a vanvera.

nessuno si lamenta a vanvera , nn mi metto a chiamare un caxxo di call center perchè l'ea crea ste cose complicate,
uno si fa un account e con quelllo dovrebbe poter gestire tutti i giochi che ha sulle varie console perchè io ho anche una ps3 e per ogni gioco ea che ho preso ho sempre dovuto fare casini

O_RusS
01-11-2011, 21:31
Due o tre domande :
1) a che livello si sblocca la modalita fanatico?
2) anche a voi molto spesso lagga tutto in modo pauroso?ho provato anche server europei ma spesso laggano e il segnale è sempre sulla penultima tacca,non pieno praticamente
3)capita anche a voi che improvvisamente va via l'audio di fondo e si sentono solo gli spari delle armi proprie e quelle piu vicine?Mi è anche capitato su caspian di farmi mezza mappa sotto terra,un bug orrendo
4) da 1 a 100 quanto vi stanno sul caxxo le torce?:D

BugoA7X
01-11-2011, 22:09
Ducatino aveva chiesto consigli, beh, dopo attenta riflessione (bisogna essere accorti quando si danno consigli a chi non è pratico di qualcosa, rischi di darti la zappa sui piedi da solo:D ) ecco i consigli:

- Dimentica COD, cancella ogni cosa tu abbia imparato a fare li, ciò che funziona li, qui porta alla morte tua o ancor peggio dei compagni.

- Ripara, rifornisci, cura, rianima.. potrai fare una partita senza alcuna kill ma essendo comunque fondamentale per il Team e facendo una valanga di punti, se sei in difficoltà perchè i nemici sono forti sarai essenziale nel supportare il Team

- Segnala OGNI cosa, salverai la vita tua e dei componenti del Team, dopo un po il tasto SELECT ti verà naturale da usare

- Se hai bisogno di qualcosa SELECT su un compagno e se hai un Team che sa che sta facendo vedrai che arriva ciò di cui hai bisogno, se parti tu a fregartene e gli altri intorno a te e fanno lo stesso, perderai senz'altro ed in modo frustrante.

- Se non sai usare i mezzi lascia stare, mettiti all'arma secondaria e supporta da li il compagno, se vedi che subite danni scendi e ripara più che puoi, se muori fa lo stesso, avrai fatto tanti punti quante 5 kill ed il carro sarà ancora operativo per uccidere diversi nemici

- Non camperare nelle aree di respawn dei mezzi, è inutile, la tua squadra giocherà con un uomo in meno e molto probabilmente c'è già qualcuno che ti ha segnalato e ti stanno venendo a fare il c*lo.

- Non camperare in generale, se trovi nemici come me ed il Lory te la farebbero pagare cara :asd:

- ''I'm a sniper, i'm a sniper, i'm a sniper.. no, you're a SCOUT, not a f*cking sniper'' (cit. :asd:) Battlefileld ha come classe lo Scout, non lo Sniper.. quindi cinetiche e segnalazioni a gogo, le bimbominkiate lasciamole agli altri.. gente sulle pale a 300mt di altezza o che prendono un elicottero solo per lanciarsi su una torre inaccessibile lasciando schiantare la squadra a terra causa elicottero senza pilota qui su Battlefield son porcate da non fare

- Usa TUTTI i kit e TUTTE le armi, i kit dei nemici morti son preziose risorse, prendere un kit geniere per riparare un carro fa fare una vagonata di punti e permette al carro di ripartire ed uccidere tanti nemici, quindi anche se l'arma che hai raccolto da terra non ti piace, ripara e poi riprendi il tuo kit.. se non hai munizioni e c'è un kit assalto prendilo, lancia il pack e riprendi il tuo :sofico:

Per il resto vi rimando a questo video, anche se è in inglese si capisce tutto molto bene:

http://www.youtube.com/watch?v=b8rh5Q6lgGw

Buon gioco e ci vediamo presto sul campo! :Prrr:

sapo83
01-11-2011, 22:56
Ducatino aveva chiesto consigli, beh, dopo attenta riflessione (bisogna essere accorti quando si danno consigli a chi non è pratico di qualcosa, rischi di darti la zappa sui piedi da solo:D ) ecco i consigli...

Frena, frena... ti confesso che sto cercando di seguire sempre tutti i tuoi post perchè mi sembri molto esperto e sopratutto disponibile a dare spiegazioni ai noob come me...

Un paio di cose sul tuo ultimo intervento:

parli di rifornimenti richiesti e da richiedere, ma come faccio a capire se qualcuno dei miei compagni mi richiede supporto?

Richiedere supporto comporta che punto un compagni e premo select, giusto? ma come faccio ad indicare se ho necessità di "salute" o munizioni?

Sono salito una sola volta su un blindato, ma non ho avuto la possibilità di decidere in quale postazione mettermi, come si fa?

Parli di kit delle varie classi da prendere... ma possibile che non ne ho mai visti?

Spesso vedo gente che sulla testa ha l'icona della classe affiancata da una stella... che cosa indica?

Infine, che classe consigli di utilizzare a un noob come me che si affaccia per la prima volta a bf?

Ti ringrazio per le risposte che sono certo mi darai.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
01-11-2011, 22:56
nugoli si può sapere quando ti arriva allora? :stordita:

Frena, frena... ti confesso che sto cercando di seguire sempre tutti i tuoi post perchè mi sembri molto esperto e sopratutto disponibile a dare spiegazioni ai noob come me...

parli di rifornimenti richiesti e da richiedere, ma come faccio a capire se qualcuno dei miei compagni mi richiede supporto?

Richiedere supporto comporta che punto un compagni e premo select, giusto? ma come faccio ad indicare se ho necessità di "salute" o munizioni?

Sono salito una sola volta su un blindato, ma non ho avuto la possibilità di decidere in quale postazione mettermi, come si fa?

Parli di kit delle varie classi da prendere... ma possibile che non ne ho mai visti?

Spesso vedo gente che sulla testa ha l'icona della classe affiancata da una stella... che cosa indica?

Infine, che classe consigli di utilizzare a un noob come me che si affaccia per la prima volta a bf?

ti rispondo io in luogo del buon nugoli che è impegnato a camperare su bad company :fagiano:

1. se qualcuno ti richiede supporto, sentirai chiaramente la sua voce che ti chiede ciò che tu puoi offrirgli (se sei assalto, ha bisogno di te per dei kit medici, se sei supporto ha bisogno di munizioni, ecc.) e vedrai la sua iconcina che cambia, ad es. a forma di croce se ha bisogno di kit medici, a forma di chiave inglese se vuole che ripari il suo mezzo, ecc.

2. in base a chi richiedi supporto, udirai il tuo soldato richiedere i vari supporti, se premi select verso un assalto (e hai la salute bassa), richiederai kit medici, se sei su un mezzo e premi select verso un geniere, riparazioni.

3. per cambiare posto su un mezzo, su PS3 è tasto X, in basso a destra vedi la rappresentazione schematica dei posti del mezzo, con accanto il nick di coloro che occupano i vari posti.

4. quando cade un compagno o un nemico, questi lascerà a terra il proprio kit, andandoci sopra e tenendo premuto il tasto (su PS3) quadrato, lo raccoglierai per utilizzarlo, e nel caso tu voglia tornare al tuo ti basterà riprendere il tuo.

5. la stella (che compare anche nell'HUD in basso a sinistra, coi nomi dei componenti della squadra) indica il commander di squadra: è colui che dà ordini di attacco o difesa verso le posizioni (sempre col famigerato tasto select), e se questi vengono rispettati fa punti sia esso commander che chi li ha rispettati.

6. la cosa che ti posso consigliare io è di usare tutte le classi, in base alla mappa e a quella dei compagni di squadra... se sei in una mappa senza mezzi il geniere può essere poco utile... se i tuoi compagni di squadra sono tutti supporto, un assalto è ben gradito, ecc.

;)

sapo83
01-11-2011, 22:59
un'altra cosa... ma se volessi giocare con altri account presenti sulla mia ps3 devo comprare altri pass on-line?

BugoA7X
01-11-2011, 23:07
nugoli si può sapere quando ti arriva allora? :stordita:

Domani

un'altra cosa... ma se volessi giocare con altri account presenti sulla mia ps3 devo comprare altri pass on-line?

No puoi usarli tutti con lo stesso pass, al resto ti risp per bene dopo che mo' sto giocando a BC2 :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
01-11-2011, 23:12
sapo ti ho risposto più su, editando il messaggio. ;)

DFGemini
01-11-2011, 23:31
BF3 preso sul PSN e attualmente in DL(capirai,sto a 600mb su 13gb di roba :asd:).
Spero di iniziare domani la campagna e unirmi al più presto online a voi :)....e da quanto ho capito ci sarà un bel pò da imparare

Ducatino
01-11-2011, 23:43
beh prima di tutto ti ringrazio per l'attenzione e gli ottimi consigli! :)
sei davvero un ottimo consigliere di guerra :sofico:

ora ti dico il mio parere...
Ducatino aveva chiesto consigli, beh, dopo attenta riflessione (bisogna essere accorti quando si danno consigli a chi non è pratico di qualcosa, rischi di darti la zappa sui piedi da solo:D ) ecco i consigli:

- Dimentica COD, cancella ogni cosa tu abbia imparato a fare li, ciò che funziona li, qui porta alla morte tua o ancor peggio dei compagni.
uhm...c'ho provato ma mi è difficile...cerco di stare fermo un paio di minuti a partita però poi la mia rushata me la devo fare...ne sento proprio il bisogno :D
questo ovviamente in TDM, nelle modalità ad obbiettivi (come anche su cod) non penso ad uccidere e basta ;)

- Ripara, rifornisci, cura, rianima.. potrai fare una partita senza alcuna kill ma essendo comunque fondamentale per il Team e facendo una valanga di punti, se sei in difficoltà perchè i nemici sono forti sarai essenziale nel supportare il Team
sto cominciando a farlo e spesso...curo i compagni e nell'occasione mi curo anch'io :D
e così anche per le munizioni...mi piace essere utile per la squadra!
peccato solo che il 90% delle volte i miei compagni se ne freghino -_-

- Segnala OGNI cosa, salverai la vita tua e dei componenti del Team, dopo un po il tasto SELECT ti verà naturale da usare
ottima cosa questa della segnalazione...da quando me l'hai detto ormai TUTTI i veicoli nemici che vedo li segnalo e spesso anche qualche nemico di fanteria...anche se a volte mi capita di morire perchè invece di sparargli subito perdo quella frazione di secondo per segnalarlo e quello mi spara prima e mi ammazza come un babbo :cry::ciapet:

- Se hai bisogno di qualcosa SELECT su un compagno e se hai un Team che sa che sta facendo vedrai che arriva ciò di cui hai bisogno, se parti tu a fregartene e gli altri intorno a te e fanno lo stesso, perderai senz'altro ed in modo frustrante.
quindi basta che mi giro e premo select ad un compagno vicino? senza puntarlo?
ecco questa ancora non la sapevo...buono a sapersi :)

- Se non sai usare i mezzi lascia stare, mettiti all'arma secondaria e supporta da li il compagno, se vedi che subite danni scendi e ripara più che puoi, se muori fa lo stesso, avrai fatto tanti punti quante 5 kill ed il carro sarà ancora operativo per uccidere diversi nemici
i mezzi non li so (ancora) usare ed infatti li lascio a chi è più pratico...solo quando vedo che la partita è facile allora una prova di guida me la faccio anch'io tanto per gradire :fagiano:

- Non camperare nelle aree di respawn dei mezzi, è inutile, la tua squadra giocherà con un uomo in meno e molto probabilmente c'è già qualcuno che ti ha segnalato e ti stanno venendo a fare il c*lo.
non campero praticamente mai! tranne proprio se devo difendere l'obbiettivo dalla minaccia incombente!

BugoA7X
02-11-2011, 00:21

Più esperti di me ci sono Vishnu e TheSpiderMastermind, entrambi 50ini come me ma che giocano a Battlefield da più tempo di me, per cui i miei consigli sono assolutamente da integrare con i loro, se vorranno lasciarne..

Gli lampeggia sulla testa il simbolo delle munizioni o delle cure a seconda di che kit hai, poi il medico vede anche i morti in mappa o i cadaveri con un simbolino sopra che indic che sono di compagni di squadra da rianimare..

Come sopra, loro vedono un simbolino sulla tua testa, se poi chiami con SELECT ti vedono lampeggiare in mappa..

Premi X e cambi posto, prendi O e scendi..

Bah, non so su BF3 come hanno fatto il simbolo, su BC2 quando ci passavi sopra ti veniva un simbolino sullo schermo che avvertiva di premere O se volevi raccogliere il kit del morto..

Forse è il Team Leader, meglio che ti spiegano gli altri, a me il gioco arriva domani per cui non so l'icona cosa sia.. ho giocato le realese recedenti solo su PC e non ho mai notato questo simbolo..

Il Supporto ha caricatori grandi, munizioni per tutti ed è bello tosto, un po come il Medico su BC2, quindi credo sia il più adatto pr iniziare, ricarichi poche volte e ti puoi concentrare sul nemico senza pensieri..

De nada ;)

arenavsore
02-11-2011, 01:29
Non so se è old, però....
Ci sono ottime notizie per la prossima patch, ovviamente stanno lavorando ai problemi maggiori quali l'entrare insieme (e non trovarsi in fazioni opposte) e soprattutto la chat vocale che fa veramente pena, infatti gioco con auricolare attivo ma non parlo per il nervoso.

FONTE (http://mp1st.com/2011/10/28/battlefield-3-patch-details-jets-pistols-and-ump-will-be-adjusted-and-more/) (x zampa: devi cliccarci sopra :asd:)

perdegola
02-11-2011, 07:14
Magari c'é il robottino che ti smonta! :)

ma intorno non lo vedo! :mbe:

sempre del carro... quando si spara con il cannone esce la scritta ricarica con il simbolo quadrato che lampeggia! bisogna premere quadrato per ricaricare, perchè vedo che si ricarica da solo??

Willy80
02-11-2011, 08:02
FONTE (http://mp1st.com/2011/10/28/battlefield-3-patch-details-jets-pistols-and-ump-will-be-adjusted-and-more/) (x zampa: devi cliccarci sopra :asd:)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

muoio!!!:asd:

O_RusS
02-11-2011, 08:23
Due o tre domande :
1) a che livello si sblocca la modalita fanatico?
2) anche a voi molto spesso lagga tutto in modo pauroso?ho provato anche server europei ma spesso laggano e il segnale è sempre sulla penultima tacca,non pieno praticamente
3)capita anche a voi che improvvisamente va via l'audio di fondo e si sentono solo gli spari delle armi proprie e quelle piu vicine?Mi è anche capitato su caspian di farmi mezza mappa sotto terra,un bug orrendo
4) da 1 a 100 quanto vi stanno sul caxxo le torce?:D

nessuno che risponde ? :stordita:

BugoA7X
02-11-2011, 08:43
nessuno che risponde ? :stordita:

1) Ce l'hai dall'inizio, mica si sblocca, cerca e la troverai
2) Ci vuole tempo per ottimizzare tutto, il gioco è appena uscito e c'è un sacco di gente online
3) Cose simili capitavano anche in BC2, abituatici..

TheZeb
02-11-2011, 08:44
a me battlelog funziona ..... :fagiano:

http://img828.imageshack.us/img828/2330/battlelog.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/828/battlelog.jpg/)

BugoA7X
02-11-2011, 08:45

....

Madò Zeb che brutto che sei! :asd: :asd:

danny82
02-11-2011, 08:50
Bugo ma hai poi cominciato a giocare o ti deve ancora arrivare?
Sono curioso si sentire un tuo parere ;)

BugoA7X
02-11-2011, 08:52
Bugo ma hai poi cominciato a giocare o ti deve ancora arrivare?
Sono curioso si sentire un tuo parere ;)

Oggi se va bene, altrimenti boh perchè se non mi trovano e lo riportano in SDA.. ciao ciao! :mc:

Comunque zero hype, anzi mi sa che aspetto voi per provarlo..

Willy80
02-11-2011, 09:04
Bugo, solitamente i corrieri effettuano 2 tentativi prima di lasciare perdere!;)

danny82
02-11-2011, 09:05
Oggi se va bene, altrimenti boh perchè se non mi trovano e lo riportano in SDA.. ciao ciao! :mc:

Comunque zero hype, anzi mi sa che aspetto voi per provarlo..

Guarda non posso più darti torto, perchè alla fine i tuoi dubbi sulla beta hanno dato i loro frutti ;)
Arrivato quasi al livello 15 posso dire che si tratta di un buon gioco, ma non del capolavoro tanto sperato.

BugoA7X
02-11-2011, 09:11
Bugo, solitamente i corrieri effettuano 2 tentativi prima di lasciare perdere!;)

Si, 2 tentativi quando vogliono loro e sempre al mattino, poi me lo devo andare a prendere in SDA che da casa mia dista 7000km, quindi glielo lascio la..

O_RusS
02-11-2011, 09:11
Guarda graficamente non è poi tanto male come credevo,gia meglio di bc2...
Magari se migliorassero alcune cose sarebbe ottimo , tipo la questione dei mezzi che non saltano ma si disattivano prima,posso capire un abrams ma non una jeep e qualche altra cosetta tecnica.
Per il resto è come gli altri un po frustrante all'inizio perche non si ha oggettistica figa che potenzia e migliora le statistiche dell arma ma poi una volta sbloccato qualcosa il gioco cambia piega :)
A mio parere

BugoA7X
02-11-2011, 09:15
Guarda graficamente non è poi tanto male come credevo,gia meglio di bc2...
Magari se migliorassero alcune cose sarebbe ottimo , tipo la questione dei mezzi che non saltano ma si disattivano prima,posso capire un abrams ma non una jeep e qualche altra cosetta tecnica.
Per il resto è come gli altri un po frustrante all'inizio perche non si ha oggettistica figa che potenzia e migliora le statistiche dell arma ma poi una volta sbloccato qualcosa il gioco cambia piega :)
A mio parere

E una volta arrivato alla fine, ti rendi conto che si stava meglio quando si stava peggio..

PS. Graficamente meglio di BC2!?! non credo, manca la FUNZIONALITA' della grafica di BC2, dove che fossero 20 metri o 200 riuscivi a vedere il nemico.. qui tutto si confonde sulla distanza.. :mc:

Il-Mago
02-11-2011, 09:20
arrivato! sono dei vostri :D

Willy80
02-11-2011, 09:27
Si, 2 tentativi quando vogliono loro e sempre al mattino, poi me lo devo andare a prendere in SDA che da casa mia dista 7000km, quindi glielo lascio la..

No Bugo, puoi telefonare e concordare la consegna;)

BugoA7X
02-11-2011, 09:30
No Bugo, puoi telefonare e concordare la consegna;)

Si, prenotarla per 2gg dopo il primo tentativo, guarda che so bene come funziona.. :cool:

Willy80
02-11-2011, 09:34
eh allora perché devi lasciar perdere?:D
:banned:

BugoA7X
02-11-2011, 09:34
eh allora perché devi lasciar perdere?:D
:banned:

Perchè si va come minimo alla settimana che viene, forse ti sei scordato che oggi è mercoledi e non lunedi :D

Willy80
02-11-2011, 09:37
no no ricordo bene che oggi è mercoledì.. settimana corta!!:D :D

qualcuno ha notizie di quando cominceranno a rilasciare le mappe della limited e i pacchetti armi?

O_RusS
02-11-2011, 09:45

Anche a me funziona benissimo battlelog e lo trovo utilissimo :)

http://img36.imageshack.us/img36/7530/statsko.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/36/statsko.jpg/)

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 09:52
E una volta arrivato alla fine, ti rendi conto che si stava meglio quando si stava peggio..

perché mai si dovrebbe stare meglio quando non si hanno ottiche e accessori? per farsi ammazzare da chi le ha?

PS. Graficamente meglio di BC2!?! non credo, manca la FUNZIONALITA' della grafica di BC2, dove che fossero 20 metri o 200 riuscivi a vedere il nemico.. qui tutto si confonde sulla distanza.. :mc:

falso, non c'è nessuna differenza con BC2 sulla visualizzazione dei nemici, è ovvio che i colori e l'illuminazione sono diversi e all'inizio bisogna farci l'occhio... come qualsiasi gioco. ;)

BugoA7X
02-11-2011, 09:55
perché mai si dovrebbe stare meglio quando non si hanno ottiche e accessori? per farsi ammazzare da chi le ha?

falso, non c'è nessuna differenza con BC2 sulla visualizzazione dei nemici, è ovvio che i colori e l'illuminazione sono diversi e all'inizio bisogna farci l'occhio... come qualsiasi gioco. ;)

1) ti diverti di più
2) taci tu sorcio.. mi daresti un giro anche usando le forchettine di plastica, quindi tu NON vali come metro di paragone (o Metrò!)

Willy80
02-11-2011, 09:58

concordo, è solo questione di abbituarsi all'illuminazione del gioco, molto diversa ma molto più realistica di bc2

zampa_1990
02-11-2011, 10:28
Perchè si va come minimo alla settimana che viene, forse ti sei scordato che oggi è mercoledi e non lunedi :D

ciao brughettolooooooo ma dove l'avete preso b3 a timbuktù??? madonna è una settimana che è uscitoooooooooooooooooo daiiiiiiiiiii:sofico:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 10:29
1) ti diverti di più

:stordita:

BugoA7X
02-11-2011, 10:30
ciao brughettolooooooo ma dove l'avete preso b3 a timbuktù??? madonna è una settimana che è uscitoooooooooooooooooo daiiiiiiiiiii:sofico:

:stordita:

E' arrivato, è arrivato.. rompic*glioni.. alle 14 sono online, ma gioco solo se c'è quaRcuno con me..

danny82
02-11-2011, 10:32

Taci tu e torna a lavorare :tie:

Willy80
02-11-2011, 10:33
E' arrivato, è arrivato.. rompic*glioni.. alle 14 sono online, ma gioco solo se c'è quaRcuno con me..

Se vuoi io ci sono:)

BugoA7X
02-11-2011, 10:38

Zitto tu e porta rispetto.. gli hai fregato la sorella e c'hai il coraggio di parlare! :mc:

zampa_1990
02-11-2011, 10:40
Guarda non posso più darti torto, perchè alla fine i tuoi dubbi sulla beta hanno dato i loro frutti ;)
Arrivato quasi al livello 15 posso dire che si tratta di un buon gioco, ma non del capolavoro tanto sperato.

dio parlare di capolavoro proprio no... xò ci sono tanti accorgimenti che hanno reso battlefield 3 più giocabile... almeno x adesso.

1- LA COSA PER ME PIU' SIGNIFICATIVA non si può più andare a chiudere in base il nemico

2- ARMI MOOOOOLTO PIU' REALISTICHE (rinculo e via dicendo)

3- MEZZI PIU' DIFFICILI DA USARE... (SOPRATTUTTO MEZZI AEREI)

4- STINGER (riesci ad agganciare e bloccare i mezzi aerei solamente tenendo in mezzo al mirino a forma di cerchio l'elicottero o l'F18) e questa è una grandissima innovazione senza il bisogno di tracciare nessun veicolo

5- PER GLI AMANTI DELL'ASSALTO COME ME LA POSSIBILITA' DI AVERE IL C4 E DISTRUGGERE I MEZZI CON ANCHE IL SUPPORTO OLTRE CHE CECCHINO E MEDICO (e questo rende sia devastante l'utilizzo dei mezzi che però sono molto più in pericolo e molto più "facili" da distruggere.

PER ORA I CONTRO DA ME RISCONTRATI OLTRE ALLA LAG PAUROSA DI ALCUNE PARTITE E AL FATTO CHE AL MICROFONO NON SI CAPISCE UNA MAZZA SONO:

1- POTERSI METTERE PRONI?? (forse a volte diciamo ma guarda quello la sdraiato che campera... ma alla fine anche noi possiamo utilizzare questa cosa a nostro vantaggio e alla fine in guerra chi non si sdraia in trincea??)

2- SICURAMENTE STR*NZATE INCREDIBILI SONO IL LASER CHE TI ACCECA E LA LUCE... COSE INCREDIBILMENTE INUTILI CHE LA GENTE USA IN PIENO GIORNO E ROMPE I COGL*INI IN MANIERA INCREDIBILE... AVREBBE SENSO SOLO UTILIZZATA NELLA METRO MA SE NON CI FOSSE LUCE NEI CUNICOLI...

ALTRI DIFETTI X ORA NON NE HO RISCONTRATI O ALMENO NON MI SEMBRANO DIFETTI...
X ME TUTTO SOMMATO UN 8 1/2 LO MERITA

bavon82
02-11-2011, 10:41

Bella li... :)
Io sarò online dalle 20-20.30... E mi preparo per una lunga serata!!! Bugo, stessa squadra... Non voglio perdermi le bestemmie all'inizio, prima di prenderci la mano!!! Ahah

BugoA7X
02-11-2011, 10:48
Bella li... :)
Io sarò online dalle 20-20.30... E mi preparo per una lunga serata!!! Bugo, stessa squadra... Non voglio perdermi le bestemmie all'inizio, prima di prenderci la mano!!! Ahah

Non è che quando ho ''la mano'' bestemmio di meno sai.. :rolleyes:

:asd:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 10:49

oggi sono a lavorare, sarò on-line stasera caro nugoli...

@zampa: il prone però ha un difetto: chi si sdraia quasi non si può muovere se non molto lentamente e 9 volte su 10 colpendo la sagoma del malcapitato lo colpirai alla testa. ;)

BugoA7X
02-11-2011, 10:50
oggi sono a lavorare, sarò on-line stasera caro nugoli...

@zampa: il prone però ha un difetto: chi si sdraia quasi non si può muovere se non molto lentamente e 9 volte su dieci colpendo la sagoma del malcapitato lo colpirai alla testa. ;)

Vero anche che chi si sdraia è perchè non si vuole proprio muovere.. :rolleyes:
mi sa che la mia arma anti-camper preferita sarà la granIta! :asd:

zampa_1990
02-11-2011, 10:51

ahahahahahahahhaha m'hai fatto venire online ed ero da soloooooo ma tisembra di trattarmi cos'ì?? mi trascuri

danny82
02-11-2011, 10:51
AL FATTO CHE AL MICROFONO NON SI CAPISCE UNA MAZZA SONO

Ma dai mi hai convinto tu che questo è per fare il gioco più realistico sotto la metro...non è un difetto sono interferenze volute :sofico:

BugoA7X
02-11-2011, 10:52
Ma dai mi hai convinto tu che questo è per fare il gioco più realistico sotto la metro...non è un difetto sono interferenze volute :sofico:

:eek:
:rolleyes:

zampa_1990
02-11-2011, 10:52

sto diventando impressionante a battlefield 3 ed allora dovrai portare rispetto ad uno di grado superiore al tuo...ahahahahahahhahahah

anche tu vedo che sei molto indaffaratoooooo ahahaha

E POI L'ITALIA VA A ROTOLI!!! COLPA DI GENTE COME VOI...

zampa_1990
02-11-2011, 10:54
Zitto tu e porta rispetto.. gli hai fregato la sorella e c'hai il coraggio di parlare! :mc:

STRAQUOTO...

bugo ho detto a mia sorella che quando io e dany giochiamo insieme deve fare baccano in casa così dany si sconcentra e gli frego tutte le uccisioni....
LAVATRICE ASPIRAPOLVERE O RADIO NON HA IMPORTANZAAAAA

SCATENA L'INFERNO ELY!!!!

zampa_1990
02-11-2011, 10:56

SEEEEEEEEE E' ARRIVATO ANCHE BUGHETTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 10:56
sto diventando impressionante a battlefield 3 ed allora dovrai portare rispetto ad uno di grado superiore al tuo...ahahahahahahhahahah

anche tu vedo che sei molto indaffaratoooooo ahahaha

E POI L'ITALIA VA A ROTOLI!!! COLPA DI GENTE COME VOI...

http://i.imgur.com/OoRBo.png

BugoA7X
02-11-2011, 10:57
http://i.imgur.com/OoRBo.png

Vergognati ragnetto camperone! :asd: :asd:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 10:59
Vergognati ragnetto camperone! :asd: :asd:

forse intendevi ANTI-camperone :asd:

BugoA7X
02-11-2011, 11:00
forse intendevi ANTI-camperone :asd:

No no.. ho visto la foto che hai appena pubblicato neR gruppo, quelli sono messaggi che si mandano tra camper! :ahahah:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 11:01
No no.. ho visto la foto che hai appena pubblicato neR gruppo, quelli sono messaggi che si mandano tra camper! :ahahah:

non esiste nessun gruppo.

bavon82
02-11-2011, 11:03
Non è che quando ho ''la mano'' bestemmio di meno sai.. :rolleyes:

:asd:

Lo so bene.... Ed è per questo che immagino le bestemmie all'inizio!!! Poi le tue sono molto creative!!! Ahah

danny82
02-11-2011, 11:07
Basta...basta...BASTA!!!!!!!!!
Mi avete stancato, siete tutti dei camperoni bimbiminkia...io con voi non ci gioco più :nonsifa:

BugoA7X
02-11-2011, 11:07

BugoA7X
02-11-2011, 11:08
Lo so bene.... Ed è per questo che immagino le bestemmie all'inizio!!! Poi le tue sono molto creative!!! Ahah

Sono veneto, Bavon :asd:

Basta...basta...BASTA!!!!!!!!!
Mi avete stancato, siete tutti dei camperoni bimbiminkia...io con voi non ci gioco più :nonsifa:

Tu che vai in giro con la torcia come fosse uno strobo da disco! :read:

arenavsore
02-11-2011, 11:38
Io le bestemmie di bugo le voglio in HD, non sopporto di sentirle a scatti! :O
Dagli dentro bugo, stasera ci sarò anch'io e tanto mi superi di grado entro mezzanotte :(

O_RusS
02-11-2011, 11:46
2- SICURAMENTE STR*NZATE INCREDIBILI SONO IL LASER CHE TI ACCECA E LA LUCE... COSE INCREDIBILMENTE INUTILI CHE LA GENTE USA IN PIENO GIORNO E ROMPE I COGL*INI IN MANIERA INCREDIBILE... AVREBBE SENSO SOLO UTILIZZATA NELLA METRO MA SE NON CI FOSSE LUCE NEI CUNICOLI...

Ma piu che altro non trovo proprio il senso di implementare sti due accessori se non volutamente per rompere i cojoni, anche perche il laser non serve ad un cazzo visto che qando lo sblocchi hai gia un holo e se vuoi sparare senza mirare hai la croce...
La torcia nella vita reale illumina un punto buio, ma anche in metro la visibilita è perfetta,sempre! è stato messo apposta per rompere ecco perche tattica :D

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 11:57
da quando uso i mirini IR infrarossi, le torce non sono più un prblema. :cool:

O_RusS
02-11-2011, 12:00
Ti ci trovi bene?che zoom hanno,su battlelog leggo 1x?io tra un po lo sblocco per l' ak-74 ...

DFGemini
02-11-2011, 12:06
Finito il DL giocherò la campagna o mi butterò dritto online :asd:?
Abile e arruolabile cmq

TheZeb
02-11-2011, 14:21
Ma avete finito tutti la campagna single? Quale livello vi è piaciuto di più??

O_RusS
02-11-2011, 14:29
Quelli piu cinematografici , aereo e carri :)

TheZeb
02-11-2011, 16:04
OT

raga come azzo si fa con WIN7 PRO a disabilitare la schermata di login che si presenta dopo qualche minuto di inattività del pc? ovvio che voglio mantenerla al prima accensione del pc.

Fine ot.

MANY THANKS.

dssdsdsdsdsdsdsdsd
02-11-2011, 16:12
Ti ci trovi bene?che zoom hanno,su battlelog leggo 1x?io tra un po lo sblocco per l' ak-74 ...

zoom x1, ma sono molto comodi nelle mappe buie come autostrada di tehran, e contro chi usa le simpatiche torce. :read:

BugoA7X
02-11-2011, 16:42
Ok prime impressioni:

- Il gioco secondo me fa c*gare:

- Camper ovunque, Operation Metro potevano anche farla che si giocava solo da sdraiati che era lo stesso

- Impostazioni degli accessori e delle armi pessima, non si capisce una fava, cambiare arma comporta un dispendio di tempo triplo rispetto a BC2, tra menu e sottomenu ti ci perdi

- I mezzi hanno perso la sensazione di pesantezza che dava BC2, quindi sembrano davvero giocattoli, non senti il mezzo, non so spiegare, oltretutto il fatto che il mezzo qualsiasi esso sia prima si disattiva e dopo un'altra missilata esplode, fa si che kill non ne fai, possono anche mettersi sereni su una bandiera a smitragliare a bordo di una Jeep che finchè non è disattivata, sono in una botte di ferro..

- Mappe onestamente brutte, credo di averle giocate tutte più o meno..

- Odio più che lo stile di gioco, le persone che ci giocano, credo ci siano molti BBK contentissimi di BF3, ma io, onestamente, NO.

- Armi tutte uguali su per giù, si è perso il comportamento esclusivo che c'era in BC2 arma per arma

- Server.. madò che tristezza, quelli vuoti son vuoti poichè ingiocabili, per cui se cercate un server non prendete quelli vuoti, ma attenzione perchè anche quelli pieni soffrono di una lag bestiale, parlarsi è pressochè impossibile

- Gestione squadra macchinosa.. da un capitolo della serie Battlefield ci si aspettava che almeno il teamplay fosse PERFETTO, ma la realtà è tutt'altra.

Giudizio: Ingiocabile per ora, rimandato al 2012 sperando che in 3-4 patch si risolva qualcosa, ma per ora lo stronco di brutto, mi spiace ma BC2 è di un altro livello, Battlefield 3 è UN GIOCHINO.

giova.85
02-11-2011, 18:04
qualcuno che ha preso il gioco da zaavi gli è arrivato?

arenavsore
02-11-2011, 18:12
Dai Bugo non essere affrettato, digeriscilo ancora un po' di ore.

Vishnu
02-11-2011, 18:47
Ale, è la prima impressione che abbiamo avuto un po' tutti, poi si capisce un po' la meccanica e sembra molto più reale rispetto a bc2, il troppo rinculo delle armi è snervante, ma è giusto così, secondo me, in bc2 riuscivo a cecchinare anche con l'mg3, cosa che non dovresti riuscire a fare nella realtà, sono mitragliatori leggeri da fuoco di soppressione ed appunto qui su bf3 puoi solo fare scontri ravvicinati con quel tipo di arma, da lontano stai pur certo che perdi :fagiano:

a me la cosa che fa girare le scatole più di tutte sono i camperoni perennemente sdraiati, a volte ne trovi tantissimi, a volte davvero pochi, ma ci sono, il punto è che non sono neanche tutta 'sta bravura se vedi la classifica, fanno pochissime uccisioni! servono solo a rovinarti il gioco!

Purtroppo secondo me su bf3 è arrivata una mandria di gente che non ha capito che lo scopo di "CATTURA LA BANDIERA" (ad esempio) è quello di catturare le bandiere supportando la squadra, molti si concentrano solo sulle uccisioni ed è così che si perde (se sei in squadra con questi) o si vince (se sei contro) la partita! :muro:

Credo che la situazione possa iniziare a migliorare con l'arrivo di mw3, non vedo l'ora! :D

A me le mappe piacciono poco, una volta che capisci come sono fatte non sembrano poi così tanto grandi, anzi...spero in altre mappe che arriveranno in seguito meno "coddiane" (tipo gran bazar, ad esempio, è una mappa perfetta per cod :muro: ) ma mappe più sull'onda di caspian border :fagiano:

Fare team e comunicare col microfono è impossibile, la qualità audio fa schifo, non si capisce niente, le comunicazioni sono a tratti, tanto che ad un certo punto ho spento il microfono, tanto non stavamo neanche più parlando :muro:

Per quanto riguarda i carri ed i mezzi, ti sbagli, secondo me sembrano meno "macchinine" e più mezzi pesanti, provali meglio :)

arenavsore
02-11-2011, 18:56
Vero con le macchinine in bc2 è impossibile frenare e derapare, si inchioda e basta, qui ci si diverte a guidarle.

Per le mappe che arriveranno sono una certezza, nessun dubbio, ci ho giocato su battlefield 2 e sono ancora le migliori di sempre, se non le stravolgono ma le migliorano solo graficamente ci sarà da divertirsi. Mi piace "caspian border", anche se per 24 giocatori mi sembra grande (non che metallo pesante non lo fosse ma forse era meno dispersiva), ma mi piace anche "canali-di-non-ricordo".

Io adesso mi trovo molto bene. Poi nelle mappe piccole che vengono definite coddiane se giocate "alla battlefield" diventano bellissime, mi spiego: esempio nella mappa "Grand Bazaar" credo, eravamo incarstrati in squadra in un vicolo su B credo e ci premevano, eravamo costretti a star lì, ma resistevamo aiutandoci a vicenda, ad un certo punto abbiamo sfondato e ci siamo ripresi il mercato con annessa vittoria schiacciante. Cose così non capitano in mappe enormi, non confondiamo le mappe enormi con le mappe di battlefield, non è detto.

murdercode
02-11-2011, 19:08
anche se ci sono mappe " alla COD " lo stile di Gioco in Battlefield è del tutto differente

BugoA7X
02-11-2011, 19:42
anche se ci sono mappe " alla COD " lo stile di Gioco in Battlefield è del tutto differente

Si si, nei precedenti forse, qui non trovo nulla del Battlefield che conosco.

Ventresca
02-11-2011, 21:05
io trovo il rinculo fastidioso, per tutte le armi, mi capita delle volte di non prendere uno ad un metro di distanza e di con capire come sia possibile. poi elicotteri e jet li trovo inguidabili, e il cecchino è inutilizzabile: ho provato a tirare giù qualcuno ma sembra di sparargli con una cerbottana spuntata tanto è impreciso e inutile.

p.s.: NEI CORRIDOI STRETTI TOGLIETEVI DA DIETRO, CHE SE SI DEVE INDIETREGGIARE E VOI SIETE SDRAIATI NON VI FA SALTARE SOPRA...

MoXxY90
02-11-2011, 23:07
io avevo preso bf3 per evitare i bbk con i lanciapatate...ma cavoli qui è pieno...comunque gran bel gioco

DFGemini
02-11-2011, 23:56
C'è voluta quasi una giornata intera tra download di 13 Gb e installazione,ma finalmente stasera l'ho provato(campagna,meglio giocarla subito altrimenti se vado online non la tocco più.livello difficile).prime sensazioni:

-credevo mi cascasse la mascella e invece è rimasta attaccata.non mi sembra nulla di straordinario su console,non che mi basassi sui tanti video presi dalla versione pc,ma mi aspettavo un titolo tra quelli con la miglior grafica su console in questa gen,se non la migliore in ambito FPS.sono appena all'inzio della storia(3a missione credo) ma fino ad ora nulla mi ha fatto gridare al miracolo,anzi ho notato una grafica,o meglio una palette cromatica,che rende il tutto "pastoso" sulla distanza,creando difficoltà nel distinguere bersagli a più di 10 metri.

-il rinculo mi piace,anche se è duro da controllare bene.restituisce un senso di realtà per quanto accennata.

-pesantezza delle armi e dei movimenti su ottimi livelli e per me ,che già amavo queste caratteristiche in Killzone 2,va benissimo così.

-effetti particellari:nì.ci sono ma nulla di sconvolgente.lo stesso palazzo che crolla sotto i colpi del lanciarazzi o quello subito dopo non mi sono apparsi un prodigio.c'è di meglio in giro.

-IA nemica:difficile da testare al massimo livello di difficoltà,dal momento che con 2 colpi si va giù in un attimo.non mi è sembrata pessima,anche se rimane statica nelle coperture.

-storia:bah per ora mi sembra un plot tirato così su tanto per ed inoltre ci sono dei ritardi nei filmati tra parlato e movimento delle labbra.ma sono all'inizio.

-texture HD:la versione PSN credo installi automaticamente il pacchetto,il problema è che le texture HD non sempre vengono caricate in tempo reale(soprattutto dopo una morte e successivo ritorno al checkpoint).

Ripeto non ho giocato online.per ora cmq mi è sembrato,in single,lontano dal messia tanto atteso.vediamo come procede.

Per il resto ho,come ducatino e gli altri che lo hanno preso sul PSN,problemi a collegarmi con battlefeed,nonostante abbia recuperato l'account EA nel quale sono entrato e ho visionato i titoli giocato(e l'ultimo non è BF3 ma dragon age).
Spero che EA risolva perché è un problema loro con questa versione.

sapo83
03-11-2011, 00:15
allora... intanto ringrazio tutti per i consigli, in particolare bugo e mastermind che mi hanno dato risposte esaurienti e arena che mi ha anche aggiunto al battlelog...

Sicuramente dopo i vostri consigli ho la situazione un pochino più sotto controllo e mi sento più utile..

Devo ancora abituarmi bene ai tasti, perchè continuo a premere i tasti di COD (soprattutto il coltello).
Per ora sto giocando in modalità corsa, che da quel che ho capito è la modalità più adatta per imparare le mappe.

Non mi è chiara una cosa: quando finisco una partita, per uscire devo per forza attendere l'inizio della partita successiva e poi uscire?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 01:11
Ok prime impressioni:

[CUT]

caro nugoli, concordando con Vishnu e arenavsore, ti dico di giocarci ancora, una complessità nelle meccaniche di gioco così era un po' che non la si vedeva...

il feeling delle armi è ottimo, la differenza tra un'arma e l'altra si nota, ma secondo me sei troppo abituato a BF:BC2, qui tutto è diverso (non per forza peggiore, anzi tutt'altro); i mezzi sono più "vivi" e meno "sacchi di patate" sempre rispetto al passato; quello che cerco di dirti è di prendere un po' la mano con le varie meccaniche e la fisica.

anche le mappe secondo me sono buone, molto variegate (da op. métro infantry-only a caspian border con mezzi pesanti e leggeri, elicotteri e jet), e sempre rispetto al già citato (troppo, non è nemmeno parente) BC, più ricche di ostacoli, edifici di tipo più diversificato.

sono d'accordo invece sul fatto del VOIP indecente e del bilanciamento delle fazioni che distrugge i party. :(

confido in qualche patch, come fu per i battlefield precedenti (il tanto amato bad company 2 in versione 1.0 ti permetteva di oneshottare col pompa da una base all'altra).

;)

arenavsore
03-11-2011, 06:18
confido in qualche patch, come fu per i battlefield precedenti (il tanto amato bad company 2 in versione 1.0 ti permetteva di oneshottare col pompa da una base all'altra).

;)

Ma infatti attack, qualche post fa, forse nella discussione mista ps3/xbox ho linkato la comunicazione ufficiale della patch con tanto di novità, la riposto qui va:

LINK!!! (http://mp1st.com/2011/10/28/battlefield-3-patch-details-jets-pistols-and-ump-will-be-adjusted-and-more/)

Il-Mago
03-11-2011, 06:58
Ripeto non ho giocato online.per ora cmq mi è sembrato,in single,lontano dal messia tanto atteso.

il messia tanto atteso è da valutare solo on-line. Ci sono parecchi utenti che il single player nemmeno lo sfiorano, è u ngioco concepito per l multiplayer. La campagna ce l'hanno messa giusto per non farla mancare.

Il-Mago
03-11-2011, 06:59
A new Battlefield 3 Xbox 360/PS3 server patch will be deploying at 1AM PST tonight addressing lag/rubber-banding, TDM/SQDM spawn point optimization, and various crashes.

This is a rolling update which should have little impact on players. We will update everyone when the maintenance is completed. Please join us in Battlelog to discuss the impact this patch has on your Battlefield experience. Thank you!

p.s. sbaglio o si sale di livello a una velocità tripla rispetto a bc2? ad esempio c'è il nostro amico attackment già al livello 33! Fino a che numero si arriva?

Disagiato
03-11-2011, 07:04
Ho preso il gioco ieri... giocato 4 ore solo nel multiplayer....

menù macchinoso all'inizio...

la scelta delle armi la preferisco rispetto a Cod, qui puoi cambiare arma quando muori...

le partite sono belle lunghe... forse anche troppo per i miei gusti.

....abituato a cod che vai in giro ad ammazzar la gente, qui c'è molta più tattica... c'è poco da fare.. enormi spazi aperti = tanti camperoni..

la grafica è molto bella, il realismo con cui si muovono i soldati è allucinante...

trovo l'inizio molto difficile, e come molti altri ad 1 metro di distanza a volte non secchi nessuno.. all'inizio pensavo fosse la linea (un po' lo è), ma poi ho scoperto che sono quei cessi di armi che danno all'inizio... infatti raccattando delle armi per terra, secchi gli altri con 1/2 colpi..

Allucinante quanti punti si devono fare per passare di livello e per sbloccare delle armi... che rapportato alla durate delle partite = molto tempo..

che altro dire...

di certo non pensate di prendere il gioco e andare in giro a caxxo di cane come su Cod..

è il mio primo battlefield....siamo ancora all'inizio.. cmq aspetto MW3.. poi deciderò...

10 per la grafica..

Vishnu
03-11-2011, 07:20
....abituato a cod che vai in giro ad ammazzar la gente, qui c'è molta più tattica... c'è poco da fare.. enormi spazi aperti = tanti camperoni..

purtroppo non ne è una conseguenza logica, prendi bad company 2, le mappe sono grandi, forse un pelo meno, ma comunque grandi abbastanza ed è davvero difficile trovare camperoni, se li trovi sono newbye con un fucile da cecchino che cercano di passare la partita nello stesso punto e li vai ad accoltellare agilmente!

insomma su bc2 di camper ce ne saranno il 10/20% al massimo, qui la percentuale, secondo me, si aggira tra il 40/50%! è questa la vera cosa fastidiosa, perchè, passi la tattica, ma passare tutta la partita steso, o su qualche cacchio di edificio con la radio che ti fa rientrare lì per non perdere il punto camperoso in caso di morte è davvero oltremodo bimbominkioso e, non me ne vogliate, CODDIANO, non c'è niente da fare :O :D

Willy80
03-11-2011, 07:47
Vero Run, è pieno di gente sdraiata ovunque, la maggior parte di quelli che mi hanno ucciso erano sdraiati, diciamo il 90%...:(

Ho notato una cosa però, ora che ho il mirino 4x sull'ak sembra molto meno preciso, anche voi avete notato un difetto simile?

Michael80
03-11-2011, 08:02
Ok prime impressioni:

- Il gioco secondo me fa c*gare:
....
[cut]

vabè mi sa che confermo le mie intenzioni di 1 settimana fa, aspetterò qualche settimana seguendovi qui e controllando se, dopo l'uscita di cod, fixano diversi difettucci ed aumenta la serietà del giocatore medio su b3. Fino ad allora continuo a guerrigliare su bc2 a porto di arica, oasi, etc etc :sofico:

PS con leggero OT. ieri su BC2 ho fatto 5k punti con meno di 10 uccisioni...tutti punti di bandiera, munizioni, segnalazioni, etc etc poi una partita bellissima che stavamo perdendo ma abbiamo ribaltato la partita, sia io che i miei compagni ottimi, kit mediti e munizioni che volavano ovunque, bandiere prese e perdute in continuazione,gente che chiedeva munizioni, se chiedevi sostegno medico i tuoi compagni accorrevano....cazzo QUESTO è GIOCARE a battlefield!!!!
fine OT

TheZeb
03-11-2011, 08:05
io sto andando di geniere, con scar e punto rosso, quasi infallibile direi. Cmq basta prenderci la mano.. mi danno fastidio i jet che quando volano sembrano aquiloni.

BugoA7X
03-11-2011, 08:21
vabè mi sa che confermo le mie intenzioni di 1 settimana fa, aspetterò qualche settimana seguendovi qui e controllando se, dopo l'uscita di cod, fixano diversi difettucci ed aumenta la serietà del giocatore medio su b3. Fino ad allora continuo a guerrigliare su bc2 a porto di arica, oasi, etc etc :sofico:

Cioè, tu se non aumenta la serietà dei giocatori di BF3 prendi MW3!?!?!?!? AUGURONI! buahahahah.. ne sento d'ogni ultimamente.. :p

danny82
03-11-2011, 08:24
Ragazzi se ricordate io ero uno di quelli che aspettava e difendeva B3 a spada tratta, ma in tutta sincerità credo di capire bene Bugo.
Se dovessi guardare i risultati dovrei parlarne solo bene, visto che non ho mai avuto un rateo così elevato, ma dopo essermi fatto le mie 15 ore buone ho la sensazione di essermi già stancato.
Spero di sbagliarmi e ricredermi...il tempo deciderà per noi...ma secondo me presto torneremo tutti insieme su BBC2 :rolleyes:
Avete un bel da dire elencando tutte le migliorie, ma per me manca proprio gran parte della collaborazione che c'è sempre stata e qui si và a perdere.
Le nostre famose "casse di birra" non si trovano mai, tutti fanno un pò quello che gli pare e le uniche collaborazioni che ho trovato sono state il fuoco di soppressione tra una bandiera e l'altra nelle mappe piccole...ma attenzione...tutto ciò non è certo volutamente organizzato, tutti si trovano lì per fare uccisioni e non certo per collaborare dai!!!!!!!!!

Michael80
03-11-2011, 08:27
Cioè, tu se non aumenta la serietà dei giocatori di BF3 prendi MW3!?!?!?!? AUGURONI! buahahahah.. ne sento d'ogni ultimamente.. :p

no non mi hai capito
aspetto che esca cod così buona parte di chi gioca in pieno stile coddiano si riversa su quello e i server di B3 si "purificano" da soli...se ciò non accade rimango a bc2 almeno per un altro po'..

Disagiato
03-11-2011, 08:37
Ragazzi se ricordate io ero uno di quelli che aspettava e difendeva B3 a spada tratta, ma in tutta sincerità credo di capire bene Bugo.
Se dovessi guardare i risultati dovrei parlarne solo bene, visto che non ho mai avuto un rateo così elevato, ma dopo essermi fatto le mie 15 ore buone ho la sensazione di essermi già stancato.
Spero di sbagliarmi e ricredermi...il tempo deciderà per noi...ma secondo me presto torneremo tutti insieme su BBC2 :rolleyes:
Avete un bel da dire elencando tutte le migliorie, ma per me manca proprio gran parte della collaborazione che c'è sempre stata e qui si và a perdere.
Le nostre famose "casse di birra" non si trovano mai, tutti fanno un pò quello che gli pare e le uniche collaborazioni che ho trovato sono state il fuoco di soppressione tra una bandiera e l'altra nelle mappe piccole...ma attenzione...tutto ciò non è certo volutamente organizzato, tutti si trovano lì per fare uccisioni e non certo per collaborare dai!!!!!!!!!

io sono uno tra quelli.. anche perchè ho preso il mio primo Battlefield, e giocando 4 ore, ho capito qualcosa dopo le prime 3.45 ore di gioco:D ...

BugoA7X
03-11-2011, 08:45

Quello che ho detto io, un giochino, ce ne scorderemo in fretta, non rimarrà certo nel cuore come BC2..

no non mi hai capito
aspetto che esca cod così buona parte di chi gioca in pieno stile coddiano si riversa su quello e i server di B3 si "purificano" da soli...se ciò non accade rimango a bc2 almeno per un altro po'..

Ok, bravissimo allora! :D

io sono uno tra quelli.. anche perchè ho preso il mio primo Battlefield, e giocando 4 ore, ho capito qualcosa dopo le prime 3.45 ore di gioco:D ...

Tu devi farne 100 di ore prima di dire meglio COD o BF e capire bene le differenze, la mentalità è tutta diversa, quindi le 4 ore scarse che hai fatto ora le avrai fatte alla COD solo su mappe differenti, quindi non conta proprio nulla, gioca, cambia stile di gioco e poi ne riparliamo..

Willy80
03-11-2011, 08:49
Secondo me moltissima gente che affolla i server non ha capito minimamente lo spirito di Battlefield, e quindi cerca solo il ratio u/m facendosi i cavoli suoi e camperando di brutto!

Ieri facendo una partita in una squadra a caso mi sono trovo ad esempio molto bene, ricevendo munizioni e offrendo cure e rianimazioni (ho anche rianimato Bugo in una partita):D
In altre invece ho visto solo gente che correva all'impazzata senza motivo e facendosi uccidere in continuazione... mah...

Secondo me è questione di tempo, e poi molti andranno su cod lasciando BF3 a noi che sappiamo qual'è il suo vero spirito, o almeno è quello che spero!:)

bavon82
03-11-2011, 08:49
Allora, vi do un mio parere sulla collaborazione dei compagni di squadra... Io ci avevo giocato 2 giorni prima dell'uscita ufficiale, mercoledì e giovedì sera. In quei giorni la collaborazione era esattamente pari a 0, ed era veramente pieno di camper. Ieri, che ho ripreso a giocarci dopo 5 giorni di pausa forzata, ho notato una grossa differenza, e non mi riferisco solo a voi del forum, ma anche altra gente riforniva, curava, rianimava! E di camper non ne ho visti, molta gente sdraiata, ma solo in fase di copertura, quindi sempre in continuo movimento. Credo che col tempo migliorerà ulteriormente, il tempo che tutta la gente nuova capisca come si gioca Battlefield.
Comunque la prima cosa da sistemare è il VOIP, in troppe interferenze, non si capiscono i compagni.
Continuo a considerare troppo finti gli aerei, e ora che in molti hanno i missili, per noi che abbiamo solo lo "spara caramelle", è impossibile arrivare a sbloccare i missili. :(

Disagiato
03-11-2011, 08:51
Tu devi farne 100 di ore prima di dire meglio COD o BF e capire bene le differenze, la mentalità è tutta diversa, quindi le 4 ore scarse che hai fatto ora le avrai fatte alla COD solo su mappe differenti, quindi non conta proprio nulla, gioca, cambia stile di gioco e poi ne riparliamo..

io non ho detto che sia meglio cod di bf.. anzi.. bf mi ha fatto una buona impressione... ma come ha detto danny82... è un gioco di squadra... non come cod che 1 giocatore può fare la differenza...

a proposito: dove posso trovare (in ita possibilmente) una lista di come vengono rilasciati i punti?!?!

e poi come fanno gli altri a chiamare i mortai etc??

BugoA7X
03-11-2011, 08:58
Secondo me moltissima gente che affolla i server non ha capito minimamente lo spirito di Battlefield, e quindi cerca solo il ratio u/m facendosi i cavoli suoi e camperando di brutto!

Ieri facendo una partita in una squadra a caso mi sono trovo ad esempio molto bene, ricevendo munizioni e offrendo cure e rianimazioni (ho anche rianimato Bugo in una partita):D
In altre invece ho visto solo gente che correva all'impazzata senza motivo e facendosi uccidere in continuazione... mah...

Secondo me è questione di tempo, e poi molti andranno su cod lasciando BF3 a noi che sappiamo qual'è il suo vero spirito, o almeno è quello che spero!:)

Allora sei stato tu l'infame che mi ha rianimato di fronte a 3 nemici che mi guardavano! scena bellissima, io morto, vengo rianimato con la pistolina in mano, questi 3 mi guardano, erano li, davanti.. sto fermo.. sto fermo.. sembra che mi sfidano a rialzarmi.. ed allora mi monta la rabbia.. ACCETTO LA RIANIMAZIONE E COMINCIO A PISTOLETTARE COME UN MAFIOSO, le pistole qui sono potentissime secondo me, ne ho stesi 2 a bestemmie e pistolettate e poi son morto ricoperto di un mix tra sangue rappreso ed orgoglio d'avergliela fatta pagare.. credo ci siano rimasti un po male.. ma Bughetto nun je a' fà passà liSSia a nisciuno! :p

Willy80
03-11-2011, 08:59
La cosa che davvero non riesco a capire e come Dice si sia fatta cogliere impreparata sui server... cavolo con 3milioni di copie in preorder, devi aspettarti un mucchio di gente subito online dal primo giorno ed invece sembra che siano rimasti stupiti dall'affluenza dalla congestione della rete!!
poi la questione del voip è davvero inaccettabile per un gioco in cui la squadra è impostantissima!

speriamo che con la nuova patch sistemino anche quello:rolleyes:

O_RusS
03-11-2011, 09:01
X Bugo e la cricca: state giocando in modalità fanatico o normale?

io sto giocando in modalita normale perche la trovo un buon compromesso in termini di spreco di munizioni rispetto alle precedenti serie...non ho ancora provato il fanatico su bf3 ma ho notato con gioia che hanno lasciato la mappa e tutti i bei 3d spotting FINALMENTE!!!!!

BugoA7X
03-11-2011, 09:03
io non ho detto che sia meglio cod di bf.. anzi.. bf mi ha fatto una buona impressione... ma come ha detto danny82... è un gioco di squadra... non come cod che 1 giocatore può fare la differenza...

a proposito: dove posso trovare (in ita possibilmente) una lista di come vengono rilasciati i punti?!?!

e poi come fanno gli altri a chiamare i mortai etc??

Tu non hai detto che è meglio COD, ci mancherebbe, semplicemente dicevo che devi giocare 100 ore per toglierti di dosso l'approccio al gioco alla COD, sulla buona impressione che hai avuto beh.. io l'ho avuta pessima, quindi è del tutto personale, forse per l'appunto dipende dal fatto che in BF3 ci son diverse lamerate alla COD a cui chi gioca a COD è abituato.. e non lo dico per offendere nessuno, io stesso ho cominciato con COD, poi però una volta su BF ho avuto l'illuminazione :asd:

X Bugo e la cricca: state giocando in modalità fanatico o normale?

io sto giocando in modalita normale perche la trovo un buon compromesso in termini di spreco di munizioni rispetto alle precedenti serie...non ho ancora provato il fanatico su bf3 ma ho notato con gioia che hanno lasciato la mappa e tutti i bei 3d spotting FINALMENTE!!!!!

Per carità di Dio.. figurati se mi metto a giocare a Fanatico in un gioco così camperone, mi addormenterei sul serio, credo non ci proverò mai ora che mi ci fai pensare :asd:

bavon82
03-11-2011, 09:12
e non lo dico per offendere nessuno, io stesso ho cominciato con COD, poi però una volta su BF ho avuto l'illuminazione...

Si... L'illuminazione di uno con la luce tattica (Che Bugo ama tanto) che lo ha seccato in un secondo!!! :D

BugoA7X
03-11-2011, 09:18
Si... L'illuminazione di uno con la luce tattica (Che Bugo ama tanto) che lo ha seccato in un secondo!!! :D

Si si, aspetta che sblocco l'ottica punto rosso per M249 e vedi come gli scarico 200 colpi nello stomaco a quelle m*rde.. gli insegno io IL RISPETTO.

Con la torcia sai qual'è il problema? che OGNI COSA in Battlefield ha vantaggi e svantaggi, la torcia non ha svantaggi e la puoi usare anche di giorno ed all'aperto, dove è efficace tanto quanto al buio ed al chiuso, mettessero che abbaglia anche chi la usa allora vedresti molti meno alieni in giro per i tunnel..

jack4us
03-11-2011, 09:26
lo svantaggio della torcia è che sei individuabile anche quando ti muovi perchè rimane accesa ...contro la torcia basta avere l ottica ir e non è più un problema...

danny82
03-11-2011, 09:28
Io voglio solo spudoratamente dire una cosa:
Chi usa la torcia per me se la dovrebbe infilare into c... insieme a tutto il fucile!!!
:grrr:

bavon82
03-11-2011, 09:30
Dovrebbero mettere come equipaggiamento gli occhiali da sole... Che annulla l'effetto della torcia!!!!!!!! Ahah

BugoA7X
03-11-2011, 09:34
lo svantaggio della torcia è che sei individuabile anche quando ti muovi perchè rimane accesa ...contro la torcia basta avere l ottica ir e non è più un problema...

Mmmmmmmmmh.. no! se ce l'hai dritto davanti non vedi una mazza, quando ti muovi, basta spegnerla da quel che ho capito..

jack4us
03-11-2011, 09:37
io ora ho l ottica ir1x e se mi punti la torcia non mi fa niente visto che vedo la sagoma col calore...per disattivarla non saprei io la ho tolta e ho messo il laser + ottica ir...in più l ottica ir ti individua i nemici nascosti(ad una certa distanza) e ti aiuta nella segnalazione

Disagiato
03-11-2011, 09:43
Io voglio solo spudoratamente dire una cosa:
Chi usa la torcia per me se la dovrebbe infilare into c... insieme a tutto il fucile!!!
:grrr:

ci stà tutto?!?!:D :D :D

BugoA7X
03-11-2011, 09:45
io ora ho l ottica ir1x e se mi punti la torcia non mi fa niente visto che vedo la sagoma col calore...per disattivarla non saprei io la ho tolta e ho messo il laser + ottica ir...in più l ottica ir ti individua i nemici nascosti(ad una certa distanza) e ti aiuta nella segnalazione

Bimbominkiate, c'erano in COD ste schifezze, che palle..

jack4us
03-11-2011, 09:47
eh già però è l unica maniera per ovviare al problema...

BugoA7X
03-11-2011, 09:48
eh già però è l unica maniera per ovviare al problema...

Complicare un gameplay con così tante variabili non fa altro che incrementare la possibilità di bug, glitch ecc.

O_RusS
03-11-2011, 09:49
Tanto per buttarla li la torcia tatticha è tanto lamer quanto martirio o last stand nei vari cod...anche i fanboy di CoD hanno la loro gatta da pelare :)

in ogni caso è veramente un accessorio inutile compreso il puntatore laser,se proprio devo ci metto il soppressore almeno non mi sentono.

Ps: x Bugo : guarda qualche video della modalita fanatico sul tubo, hanno lasciato la mappa e tutti gli spotting qundi non dovrebbe cambiare molto eccetto le munizioni sprecate

BugoA7X
03-11-2011, 09:51
Tanto per buttarla li la torcia tatticha è tanto lamer quanto martirio o last stand nei vari cod...anche i fanboy di CoD hanno la loro gatta da pelare :)

in ogni caso è veramente un accessorio inutile compreso il puntatore laser,se proprio devo ci metto il soppressore almeno non mi sentono.

Ps: x Bugo : guarda qualche video della modalita fanatico sul tubo, hanno lasciato la mappa e tutti gli spotting qundi non dovrebbe cambiare molto eccetto le munizioni sprecate

Si infatti, son lamerate prese da COD.. ma ascolta, la Fanatico con mappa e segnalazione!? e allora cosa cambia!? la vita al 60% punto e stop..

Willy80
03-11-2011, 10:05
Allora sei stato tu l'infame che mi ha rianimato di fronte a 3 nemici che mi guardavano! scena bellissima, io morto, vengo rianimato con la pistolina in mano, questi 3 mi guardano, erano li, davanti.. sto fermo.. sto fermo.. sembra che mi sfidano a rialzarmi.. ed allora mi monta la rabbia.. ACCETTO LA RIANIMAZIONE E COMINCIO A PISTOLETTARE COME UN MAFIOSO, le pistole qui sono potentissime secondo me, ne ho stesi 2 a bestemmie e pistolettate e poi son morto ricoperto di un mix tra sangue rappreso ed orgoglio d'avergliela fatta pagare.. credo ci siano rimasti un po male.. ma Bughetto nun je a' fà passà liSSia a nisciuno! :p

Però ce l'avevano con te, perché io sono stato tranquillo e ne ho seccato anche uno subito dopo... però vedi, hai ucciso due nemici e sei morto una sola volta.. ti ho comunque aiutato!! :Prrr:

BugoA7X
03-11-2011, 10:10
Però ce l'avevano con te, perché io sono stato tranquillo e ne ho seccato anche uno subito dopo... però vedi, hai ucciso due nemici e sei morto una sola volta.. ti ho comunque aiutato!! :Prrr:

SOno morto 2 volte a dire il vero.. non farlo più. :rolleyes:

Willy80
03-11-2011, 10:14
ah ok.. comunque quei nemici non li avevo proprio visti, perché non mi hanno minimamente sparato!:confused:
Se no infatti ti avrei lasciato morto...

Michael80
03-11-2011, 10:16
ragazzi ma sta cosa del accettare/rifiutare la rianimazione c'è solo su questo Battlefield 3? o c'era anche su bc2 :confused:

bavon82
03-11-2011, 10:17
SOno morto 2 volte a dire il vero.. non farlo più. :rolleyes:

No Bugo... Sei morto una volta... Una volta ho guardato le statistiche, e se ti rianimano, non ti considera la morte! :sofico:

BugoA7X
ragazzi ma sta cosa del accettare/rifiutare la rianimazione c'è solo su questo Battlefield 3? o c'era anche su bc2 :confused:

Solo qui che poi alla fine se stai fermo e non fai nulla ti riammazzano comunque :rolleyes:

Willy80
solo su bf3, su bc2 era automatica l'accettazione

NapaxXx83
03-11-2011, 10:21
discussione sempre interessante!
Spero di giocare con qualcuno di voi qualche volta, soprattuto con the zeb e Bugo, visto che siamo tutti e 3 veronesi doc!! :D :D

Sono a quasi 10 ore di gioco, anche ci sono ancora un botto di cose da imparare, Ma l'unica cosa che mi da fastidio, è la non collaborazione dei conpagni... quando gioc con il mio clan, gioco da dio... ma quando vado in solitaria diventa molto più ardua:mc:
Non ho ancora trovato la mia classe, ma mi trovo discretamente con tutte, tranne che con lo scout....

Consigli?

Michael80
03-11-2011, 10:22
ah ok mi pareva infatti...bella come feature cmq ;)

Willy80
03-11-2011, 10:25
No Bugo... Sei morto una volta... Una volta ho guardato le statistiche, e se ti rianimano, non ti considera la morte! :sofico:

Quindi ringraziami bugo!! :Prrr:

BugoA7X
03-11-2011, 10:26
discussione sempre interessante!
Spero di giocare con qualcuno di voi qualche volta, soprattuto con the zeb e Bugo, visto che siamo tutti e 3 veronesi doc!! :D :D

Sono a quasi 10 ore di gioco, anche ci sono ancora un botto di cose da imparare, Ma l'unica cosa che mi da fastidio, è la non collaborazione dei conpagni... quando gioc con il mio clan, gioco da dio... ma quando vado in solitaria diventa molto più ardua:mc:
Non ho ancora trovato la mia classe, ma mi trovo discretamente con tutte, tranne che con lo scout....

Consigli?

E quale sarebbe il tuo Clan? :stordita:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
03-11-2011, 10:29
per disattivare torcia/mirino laser: croce direzionale in su. ;)

NapaxXx83
03-11-2011, 10:30
E quale sarebbe il tuo Clan? :stordita:

sei curioso?:D comunque gioco nei RoF (revenge of the fallen):)

Disagiato
03-11-2011, 10:31
di solito quando giocate??!

io riesco il lunedì sera e qualche volta in settimana ma poco.. cmq dalle 21 in poi circa..