PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23]

luke@
30-03-2021, 12:16
Lo faranno domani mattina probabilmente, giusto per non intasare tutti i server con due aggiornamenti.

Comunque a quanto pare ci sarà una riduzione di circa 30gb tra warzone/modern warfare una volta terminato l'aggiornamento.Spero, perché l'ssd su cui è wz, e non puoi fare meno di tenerlo lì pena 2 ore di attesa per la verifica dei files "Just in case", ospita dei giochi che non vanno più su hdd tradizionale (ns2 crasha e richiede di essere installato su ssd, hell let lose e post scriptum swappano, etc.).

Così in caso, frequente, wz e mw inizino ad avere problemi - e wz li ha spesso -, il check files sarà veloce, e ricaricarlo su ssd limiterà le scritture.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

wolf74
30-03-2021, 14:30
Niente, altri 40gb di patch e ancora non ce l'hanno fatta a far salvare le classi per le armi di cold war :rolleyes:

stefano192
30-03-2021, 18:14
Spero, perché l'ssd su cui è wz, e non puoi fare meno di tenerlo lì pena 2 ore di attesa per la verifica dei files "Just in case", ospita dei giochi che non vanno più su hdd tradizionale (ns2 crasha e richiede di essere installato su ssd, hell let lose e post scriptum swappano, etc.).

Così in caso, frequente, wz e mw inizino ad avere problemi - e wz li ha spesso -, il check files sarà veloce, e ricaricarlo su ssd limiterà le scritture.

Bah io lo tengo sull'hdd, e non è che gli fai fare ogni 2x3 la verifica dei file. Ovvio, se la devi fare tocca lasciarlo lì un po', ma davvero lo fai una volta l'anno?

Btw gli ultimi giorni sono andati un po' meglio, ho aumentato il kd da 1.37 a 1.39. Oggi su una decina di partite, KD di 3.13 con un po' di kill. Vinta anche una in duo con 9 kill io e 1 l'altro ragazzo.

Sicuramente mi ha fatto meno bestemmiare rispetto tempo fa, e giocandoci con più costanza capisco gli errori/migliori i movimenti ecc.

I gulag ormai direi che il 90% di quelli che faccio, li vinco. Perdo giusto quando ci sono i pugni o i cecchi, e capita che conquistano la bandiera senza che me ne accorga :doh: O magari scade il tempo e NESSUNO dei due hitta l'altro, quindi non è che esce quello che ha più vita, semplicemente penso non esca nessuno dei due.

Sto usando solo il FFAR, e il kar che usandolo con questo nuovo settaggio, mi ci sto trovando da dio e alcune kill non pensavo mai di farle con un cecco. HDR ad esempio per me è diventato obsoleto, nel senso che è troppo lento e poco versatile. Il kar che sto usando è utile sia sulle "lunghe" che dalla media-vicina.

luke@
30-03-2021, 23:14
Bah io lo tengo sull'hdd, e non è che gli fai fare ogni 2x3 la verifica dei file. Ovvio, se la devi fare tocca lasciarlo lì un po', ma davvero lo fai una volta l'anno?

Btw gli ultimi giorni sono andati un po' meglio, ho aumentato il kd da 1.37 a 1.39. Oggi su una decina di partite, KD di 3.13 con un po' di kill. Vinta anche una in duo con 9 kill io e 1 l'altro ragazzo.

Sicuramente mi ha fatto meno bestemmiare rispetto tempo fa, e giocandoci con più costanza capisco gli errori/migliori i movimenti ecc.

I gulag ormai direi che il 90% di quelli che faccio, li vinco. Perdo giusto quando ci sono i pugni o i cecchi, e capita che conquistano la bandiera senza che me ne accorga :doh: O magari scade il tempo e NESSUNO dei due hitta l'altro, quindi non è che esce quello che ha più vita, semplicemente penso non esca nessuno dei due.

Sto usando solo il FFAR, e il kar che usandolo con questo nuovo settaggio, mi ci sto trovando da dio e alcune kill non pensavo mai di farle con un cecco. HDR ad esempio per me è diventato obsoleto, nel senso che è troppo lento e poco versatile. Il kar che sto usando è utile sia sulle "lunghe" che dalla media-vicina.Ad ogni patch c'è qualche problema, e ho cambiato pure sistema, e ne sto mettendo su altri 2... Fanno un patch e si impalla in ripara files da solo, dopo essere uscito da un game e dopo aver spento il PC. Riaccendi il giorno dopo e va loop con il ripara files senza che nessuno l'abbia chiesto.
È non è capitato solo a me, ad altri 2 qui sul forum.
Shaders che si installano ad ogni avvio del gioco.
Pulisci la cache, reinstalli i drivers, nulla da fare.
Fai ripara files, nulla da fare.
Devi riscaricare... Queste son solo 2 casi.
In totale mi è toccato riscaricare il gioco 4 volte, o dopo una patch o dopo che il gioco si è impallato da sé.

Adesso, ancora, reinstalla gli shaders d ogni avvio.

L'hdr è se ti piace il grosso e pesante, a me... Me gusta :)

Sp-r con ottica termica... Micidiale, un laser, con la canna con Silenziatore incluso, non ha praticamente la caduta del proiettile, come l'aug di bo, spara solo dritto.

Uso ffar o grau, stop. Il ffar in config speed è preciso anche dalla lunga.
Poi il solito mac.
Ho riprovato Mp5 e mp7 ma nulla da fare, maneggio meglio il mac.

stefano192
31-03-2021, 09:32
Ad ogni patch c'è qualche problema, e ho cambiato pure sistema, e ne sto mettendo su altri 2... Fanno un patch e si impalla in ripara files da solo, dopo essere uscito da un game e dopo aver spento il PC. Riaccendi il giorno dopo e va loop con il ripara files senza che nessuno l'abbia chiesto.
È non è capitato solo a me, ad altri 2 qui sul forum.
Shaders che si installano ad ogni avvio del gioco.
Pulisci la cache, reinstalli i drivers, nulla da fare.
Fai ripara files, nulla da fare.
Devi riscaricare... Queste son solo 2 casi.
In totale mi è toccato riscaricare il gioco 4 volte, o dopo una patch o dopo che il gioco si è impallato da sé.

Adesso, ancora, reinstalla gli shaders d ogni avvio.

L'hdr è se ti piace il grosso e pesante, a me... Me gusta :)

Sp-r con ottica termica... Micidiale, un laser, con la canna con Silenziatore incluso, non ha praticamente la caduta del proiettile, come l'aug di bo, spara solo dritto.

Uso ffar o grau, stop. Il ffar in config speed è preciso anche dalla lunga.
Poi il solito mac.
Ho riprovato Mp5 e mp7 ma nulla da fare, maneggio meglio il mac.

Per fortuna tutti sti problemi non mi sono capitati. L'unico è stato con CW che ho fatto la riparazione dei file per un errore che mi dava con la UI in gioco, e alla fine non faceva la verifica, arrivava sempre al 90% e dava errore. Fatto 3 volte poi alla fine ho fatto prima a riscaricarlo.

Per il resto, l'HDR ormai è diventato troppo lento e maneggevole per come gioco, se sei più "camperato"/preferisci un gameplay lento allora va bene, ma se ti muovi molto allora è più dinamico kar/spr.

Comunque:

https://i.imgur.com/piXxNvW.png

:sofico:

ps: solitamente l'installazione degli shader li fa ogni volta che aggiorna il gioco o i driver gpu. Ho notato che se hai il file config in "sola lettura", è come se non ti salvasse il fatto che li ha aggiornati, e quindi ad ogni avvio te li installa.

wolf74
31-03-2021, 15:04
Ora spiegatemi sta cosa, sono arrivato secondo, il primo mi ha killato mentre si trovava non so quanto dentro il gas e, sentite questa, era un centinaio di metri fuori dalla mappa (l'ultimo cerchio ha chiuso a cavallo del bordo mappa), e stazionava lì per decine di secondi, perchè c'è stato un lungo conflitot a fuoco prima che mi killasse. Pensate che io ero proprio sul bordo mappa (per avere le spalle coperte), che se facevo un passo indietro finivo fuori. Lui era talmente fuori dalla mappa che mi sparava col cecchino. :banned:

stefano192
31-03-2021, 18:35
Ora spiegatemi sta cosa, sono arrivato secondo, il primo mi ha killato mentre si trovava non so quanto dentro il gas e, sentite questa, era un centinaio di metri fuori dalla mappa (l'ultimo cerchio ha chiuso a cavallo del bordo mappa), e stazionava lì per decine di secondi, perchè c'è stato un lungo conflitot a fuoco prima che mi killasse. Pensate che io ero proprio sul bordo mappa (per avere le spalle coperte), che se facevo un passo indietro finivo fuori. Lui era talmente fuori dalla mappa che mi sparava col cecchino. :banned:

stim glitch, a quanto pare è tornato.

wolf74
31-03-2021, 18:43
stim glitch, a quanto pare è tornato.

E per il fuori mappa? Era tanto fuori i confini della mappa (e quindi nel bel mezzo del gas)

nevets89
31-03-2021, 18:49
E per il fuori mappa? Era tanto fuori i confini della mappa (e quindi nel bel mezzo del gas)

con le siringhe puoi recuperare vita anche nel gas... comunque ancora una volta hanno dimostrato di essere un branco di incompetenti che sviluppano un cesso di gioco che sopravvive grazie al fatto di essere unico nel suo genere... appena arriverà un vero competitor mi sa che dovranno cambiare rotta...

Spider-Mans
31-03-2021, 19:13
gradita sorpresa per il "vecchio" MW
tre nuove mappe ..due per 6vs6 e una per 2vs2 per il multy

tra cui killhouse (da cod4)

Blackbox11
31-03-2021, 19:19
gradita sorpresa per il "vecchio" MW
tre nuove mappe ..due per 6vs6 e una per 2vs2 per il multy

tra cui killhouse (da cod4)

Ottima notizia perchè per quanto mi riguarda mi sa che cestinerò Cold War a brevissimo...il fatto che non posso salvare le mie armi mi manda al manicomio e poi nel complesso è una copia 'pezzotta' di MW, non mi dà le stesse soddisfazioni di Modern Warfare

Spider-Mans
31-03-2021, 19:30
Ottima notizia perchè per quanto mi riguarda mi sa che cestinerò Cold War a brevissimo...il fatto che non posso salvare le mie armi mi manda al manicomio e poi nel complesso è una copia 'pezzotta' di MW, non mi dà le stesse soddisfazioni di Modern Warfare

io preferisco cold war :D (a proposito hanno aggiunto la nuova mappa piccola di miami ... e poi nuketown 24/7 è sempre nella mia lista preferenze )

diciamolo..mw non è un vero cod... differisce in tanti aspetti dal concept di un cod classico...movimenti piu goffi..rumore dei passi assordante...troppo rinculo armi ecc...infatti è apprezzato molto da coloro che si erano allontanati dai cod e i black ops

cold war è un "quasi" perfetto sequel di black ops 2 (il 3 coi salti e il 4 col ttk lunghissimo sono varianti XD)

cmq li gioco entrmabi

mentre warzone lo avrei disinstallato ..i br mi annoiano.....lo utilizzo giusto perche la modalita malloppo ti fa expare a razzo :D se racccogli un botto di soldi

Blackbox11
31-03-2021, 19:56
io preferisco cold war :D (a proposito hanno aggiunto la nuova mappa piccola di miami ... e poi nuketown 24/7 è sempre nella mia lista preferenze )

diciamolo..mw non è un vero cod... differisce in tanti aspetti dal concept di un cod classico...movimenti piu goffi..rumore dei passi assordante...troppo rinculo armi ecc...infatti è apprezzato molto da coloro che si erano allontanati dai cod e i black ops

cold war è un "quasi" perfetto sequel di black ops 2 (il 3 coi salti e il 4 col ttk lunghissimo sono varianti XD)

cmq li gioco entrmabi

mentre warzone lo avrei disinstallato ..i br mi annoiano.....lo utilizzo giusto perche la modalita malloppo ti fa expare a razzo :D se racccogli un botto di soldi

Io parlo da esterno, come uno che prima di MW e CW non hai comprato un COD in vita sua (sempre giocato a Battlefield)....e amio avviso MW è un gioco realizzato molto meglio di CW...grafica migliore, animazioni delle armi più precise, audio e armi molto più realistici e soddisfacenti....insomma nel complesso mi sembra un gioco molto più curato di CW :stordita:

stefano192
31-03-2021, 20:32
Io parlo da esterno, come uno che prima di MW e CW non hai comprato un COD in vita sua (sempre giocato a Battlefield)....e amio avviso MW è un gioco realizzato molto meglio di CW...grafica migliore, animazioni delle armi più precise, audio e armi molto più realistici e soddisfacenti....insomma nel complesso mi sembra un gioco molto più curato di CW :stordita:

Beh ma è sempre stato così, uno sviluppato da Infinity, l'altro da raven. Ok son sotto lo stesso tetto, ma si vede che sono due studi di sviluppo diversi.

CW non lo sto giocando da un po', tempo fa facevo solo quello. MW non lo tocco dall'uscita di CW perché boh, sono uno di quelli che hanno problemi nel giocare il capitolo precedente sapendo che c'è fuori quello nuovo :sofico: Però sì, forse anch'io apprezzo di più MW, sembra più "realistico" in termini di grafica, feeling con le armi ecc.

Discorso già fatto che non voglio ripetere, non intendo realistico a livello di sparo un colpo, ammazzo una persona, ti butti da 5 metri di altezza e dovresti romperti la gamba ecc.

Spider-Mans
31-03-2021, 21:11

quello si
ma treyarch è sempr estata "meno" prestante a lvl grafico
poi cold war ha avuto una sorta di sviluppo rush anche per i problemi covid ecc...

stefano192
31-03-2021, 22:38
https://streamable.com/jf8k1h

Ok erano tutti vicini, ok non avevano copertura, ma ditemi quale fucile riesce a crackare e buttare giù 3 persone con 1 solo caricatore (avanzando colpi). Fottutamente op sta roba (raccolta per terra), in realtà non mi fa impazzire. Più che altro dipende dalle situazioni, se ho un buone framerate riesco a sparare bene, se vado tipo sui 45-50 è uno schifo sparare con quel robo perché devi essere molto preciso o comunque hai meno libertà di fare errori.

wolf74
01-04-2021, 08:05
https://streamable.com/jf8k1h

Ok erano tutti vicini, ok non avevano copertura, ma ditemi quale fucile riesce a crackare e buttare giù 3 persone con 1 solo caricatore (avanzando colpi). Fottutamente op sta roba (raccolta per terra), in realtà non mi fa impazzire. Più che altro dipende dalle situazioni, se ho un buone framerate riesco a sparare bene, se vado tipo sui 45-50 è uno schifo sparare con quel robo perché devi essere molto preciso o comunque hai meno libertà di fare errori.

Ma ieri l'hanno nerfato, hai notato peggioramenti?

gabmamb
01-04-2021, 09:39
il mio cod soffre di crash QUOTIDIANI!
addirittura spessissimo mi basta lanciare il gioco da battlenet pochi secondi non si apre neppure e si arresta l'avvio (gioca->in gioco->gioca) rilancio ed appare il messaggio che avverte del crash....
riavvio gioco per ore ma poi il crash arriva in warzone, non in multiplayer.....:muro:

nevets89
01-04-2021, 09:48
il mio cod soffre di crash QUOTIDIANI!
addirittura spessissimo mi basta lanciare il gioco da battlenet pochi secondi non si apre neppure e si arresta l'avvio (gioca->in gioco->gioca) rilancio ed appare il messaggio che avverte del crash....
riavvio gioco per ore ma poi il crash arriva in warzone, non in multiplayer.....:muro:

questo succede pure a me, OGNI volta che lo avvio fa prima sto fake boot... però niente crash in gioco.

stefano192
01-04-2021, 10:00
Ma ieri l'hanno nerfato, hai notato peggioramenti?

Solito nerf del cacchio che in realtà non cambia molto. Forse il ffar è più lento ad entrare in mira, ma nulla di che. L'aug sinceramente non lo uso spesso quindi non saprei dirti, però quel video è post patch e mi pare ancora OP.

Ho visto di sfuggita un video di jackfrags dove cazzia un po' sto update. Stim glitch che è tornato, nerf/bilanciamento armi che non è arrivato, la cagata del comprare "foresight" aka "chiaroveggenza" (praticamente quella roba che ti mostra tutte le safe) presso le stazioni dove ci sono le robe del 5% col teschio giallo per soli 20k$, e infine il fatto di aver messo la macchinina che spara puzze all'ultimo slot degli shop, dove per 1 anno sei andato di memoria muscolare a comprare l'equipaggiamento e ora rischi di prendere quella macchinina dimmerda :sofico:

luke@
01-04-2021, 10:00
Il fake boot me lo ha fatto un paio di volte. Solo una volta ho dovuto riavviare il PC, perché proprio il gioco non partiva.

nevets89
01-04-2021, 11:05
o comunque stavo guardando moonryde ed è pieno di team INVISIBILI... bella merda di gioco.. come sempre.

luke@
01-04-2021, 11:28
o comunque stavo guardando moonryde ed è pieno di team INVISIBILI... bella merda di gioco.. come sempre.Già che abbiano fatto o che vogliano far chiudere sbmm la dice lunga.
WZ come br è da lasciare perdere, almeno Verdansk.
Meno male hanno introdotto rebirth con il ritorno.
Tutto il resto è noia.

wolf74
01-04-2021, 14:04
Ma in definitiva, l'hanno rimosso o no l'sbmm? In questi giorni girava voce che lo rimuovessero....o ho capito male e disattivano solo il sito sbmm?

Pucceddu
01-04-2021, 15:55
o comunque stavo guardando moonryde ed è pieno di team INVISIBILI... bella merda di gioco.. come sempre.

Anche in solo ne ho beccato uno che si è infilato in un loadout.

Era la mia taglia, era lì, in mezzo alla strada e non si vedeva, se non per il punto rosso dell'uav.

Ho aspettato dal tetto ed è ritornato magicamente visibile ad un certo punto, ma l'ho sdrenato perchè non si è accorto di me :muro:

stefano192
01-04-2021, 16:58
Ma in definitiva, l'hanno rimosso o no l'sbmm? In questi giorni girava voce che lo rimuovessero....o ho capito male e disattivano solo il sito sbmm?

Hanno fatto chiudere solo il sito.

Spider-Mans
01-04-2021, 20:40
cioe mai visto nulla del genere prima

avevano messo in sconto sullo store di Blizzard...MW a 45 euro una decina di giorni fa...e dopo pochi giorni terminata quella offetta..anzi manco una settimana passata...lo ripropongono scontato a 39 euro ?

ma siamo su scherzi a parte?

. mai visto in 10 anni di store digitali tra pc e console...una cosa simile...abbassare il gioco in offerta a distanza di pochi giorni con una offerta migliore... :doh:

stefano192
01-04-2021, 23:18
Han rimosso gli elicotteri con le minigun perché non avevano mica fixato il glitch dell'invisibilità. Dei geni razzo :sofico: Son durati tipo un giorno? :D Fan prima a non metterli più, tanto chissene degli elicotteri con le minigun, anzi, meglio di no.

luke@
02-04-2021, 13:18
cioe mai visto nulla del genere prima

avevano messo in sconto sullo store di Blizzard...MW a 45 euro una decina di giorni fa...e dopo pochi giorni terminata quella offetta..anzi manco una settimana passata...lo ripropongono scontato a 39 euro ?

ma siamo su scherzi a parte?

. mai visto in 10 anni di store digitali tra pc e console...una cosa simile...abbassare il gioco in offerta a distanza di pochi giorni con una offerta migliore... :doh:Con cw han fatto peggio
Un giorno guardavo i prezzi, ed era apparsa a 35 o 39 la versione solo multiplayer di cw... Poi sparita...

Fatti loro, tanto non lo compro manco a 5 euro.

wolf74
02-04-2021, 23:40
ALlora sono apparsi i primi leak della nuova mappa, che cagata, è sempre Verdansk ma 30 anni prima, negli anni 80. Un ponte/acquedotto al posto della diga, una mega stazione radar, lo stadio in costruzione.....
Sinceramente avrei optato per qualcosa di diverso.
Poi, essendo ambientato negli anni 80, si potrà giocare con le armi di MW? Chissà....

stefano192
02-04-2021, 23:59
ALlora sono apparsi i primi leak della nuova mappa, che cagata, è sempre Verdansk ma 30 anni prima, negli anni 80. Un ponte/acquedotto al posto della diga, una mega stazione radar, lo stadio in costruzione.....
Sinceramente avrei optato per qualcosa di diverso.
Poi, essendo ambientato negli anni 80, si potrà giocare con le armi di MW? Chissà....

A parte che sono appunto leak, c'è da capire bene come verrà cambiata, ma poi se non sbaglio dovrebbe comunque arrivare una roba nuova. O così dicono.

Oggi vinta una in duo, 11 kill a testa. Mi è capitato di usare armi come il kilo (in un'altra partita) o un m60 mi pare, uno di quei mitraglioni che trovi per terra, e nulla, fanno schifo :sofico: soprattutto se pensiamo al kilo che è stato praticamente op per un sacco di tempo. Confrontato con un ffar o aug/m16, spara davvero coriandoli.

wolf74
03-04-2021, 00:24
A parte che sono appunto leak, c'è da capire bene come verrà cambiata, ma poi se non sbaglio dovrebbe comunque arrivare una roba nuova. O così dicono.

Oggi vinta una in duo, 11 kill a testa. Mi è capitato di usare armi come il kilo (in un'altra partita) o un m60 mi pare, uno di quei mitraglioni che trovi per terra, e nulla, fanno schifo :sofico: soprattutto se pensiamo al kilo che è stato praticamente op per un sacco di tempo. Confrontato con un ffar o aug/m16, spara davvero coriandoli.

Roba nuova dovrebbe essere quella, Verdansk negli anni 80 (così da ricollegarsi a Black Ops)

luke@
03-04-2021, 10:30

Oggi vinta una in duo, 11 kill a testa. Mi è capitato di usare armi come il kilo (in un'altra partita) o un m60 mi pare, uno di quei mitraglioni che trovi per terra, e nulla, fanno schifo :sofico: soprattutto se pensiamo al kilo che è stato praticamente op per un sacco di tempo. Confrontato con un ffar o aug/m16, spara davvero coriandoli.Eh ma anche il grau... Meno male spara veloce, ma 30 colpi di grau = 2 raffiche di aug non se po' sentì :asd:

stefano192
03-04-2021, 17:32
Roba nuova dovrebbe essere quella, Verdansk negli anni 80 (così da ricollegarsi a Black Ops)

Nono, parlo di un'altra mappa ancora. O così mi pare di aver letto.

.:Sephiroth:.
03-04-2021, 22:31
ho visto in sconto a 39€ su battle.net e volevo prenderlo, che dite? non gioco a un cod da tantissimo tempo e volevo riprendere proprio da questo
c'è gente che ci gioca? presenza di cheater come stiamo messi?

wolf74
03-04-2021, 22:32
Nono, parlo di un'altra mappa ancora. O così mi pare di aver letto.

Allora, il 22 aprile alla fine della season 2 dovrebbe arrivare la mappa nuova di warzone che, pare, sia una rivisitazione stile anni 80 dell'attuale verdansk.
Poi ad aprile 2022 dovrebbe arrivare una nuova mappa con ambientazione a tema WWII riallacciandosi al nuovo call of duty in uscita questo autunno. Però pare sia una mappa (quella della seconda guerra mondiale), piccola, in stiler rebirth. Per questa è troppo presto fare speculazioni, io parlavo di fatti della nuova in uscita a fine aprile.

stefano192
04-04-2021, 18:49
Allora, il 22 aprile alla fine della season 2 dovrebbe arrivare la mappa nuova di warzone che, pare, sia una rivisitazione stile anni 80 dell'attuale verdansk.
Poi ad aprile 2022 dovrebbe arrivare una nuova mappa con ambientazione a tema WWII riallacciandosi al nuovo call of duty in uscita questo autunno. Però pare sia una mappa (quella della seconda guerra mondiale), piccola, in stiler rebirth. Per questa è troppo presto fare speculazioni, io parlavo di fatti della nuova in uscita a fine aprile.

https://charlieintel.com/warzone-ural-mountains-new-map-rumors-and-release-date-leaks/75083/

Eccola, Ural mountains, era questa quella a cui mi riferisco.

Mr. T
05-04-2021, 13:45
ho visto in sconto a 39€ su battle.net e volevo prenderlo, che dite? non gioco a un cod da tantissimo tempo e volevo riprendere proprio da questo
c'è gente che ci gioca? presenza di cheater come stiamo messi?

Personalmente a me piace molto di più di CW però il prezzo è tutt'altro che scontato. L'ho pagato la stessa cifra a natale 2019.

"citer" sul multy ne ho trovati sempre pochi.

stefano192
06-04-2021, 17:44
AUG nerfato.

https://i.imgur.com/KPpriuK.png

wolf74
06-04-2021, 19:27
AUG nerfato.

https://i.imgur.com/KPpriuK.png

Quindi M16?

stefano192
07-04-2021, 09:25
Quindi M16?

Probabile, anche se in realtà sulla media può rimanere comunque ottimo visto che cadenza e danni non li hanno toccati. Più che altro dovevano sistemare quelli, perché il rinculo comunque puoi gestirlo se sei bravo. Boh vedremo, ho sempre preferito una Verdansk con varietà di armi, chi usa A, B, C, D ecc. Non solo gente con lo stesso loadout e basta.

!kAr_
07-04-2021, 09:46
Probabile, anche se in realtà sulla media può rimanere comunque ottimo visto che cadenza e danni non li hanno toccati. Più che altro dovevano sistemare quelli, perché il rinculo comunque puoi gestirlo se sei bravo. Boh vedremo, ho sempre preferito una Verdansk con varietà di armi, chi usa A, B, C, D ecc. Non solo gente con lo stesso loadout e basta.

Secondo me ci sta che un "tre colpi" faccia molto male, altrimenti sarebbe semplicemente inutilizzabile. Con due raffiche devi poter atterrare, già con tre perderesti anche contro le mitragliette sulla media. Il problema di sto gioco è che i fucili non hanno recoil, per cui bene che mettano mano a quel parametro piuttosto che segare il danno.

Condivido che sia triste che con 200 armi a disposizione tutti con FFAR AUG Kar Amax e Mac10, e 1questo fa capire quanto non ci sia in realtà bisogno di nuove armi ad ogni patch/season, basterebbe bilanciare quelle esistenti, anzi fosse per me toglierei quelle di CW che han fatto solo casino. 5 alternative per classe sarebbero più che sufficienti per creare una buona varietà.

Pucceddu
07-04-2021, 09:55
Secondo me ci sta che un "tre colpi" faccia molto male, altrimenti sarebbe semplicemente inutilizzabile. Con due raffiche devi poter atterrare, già con tre perderesti anche contro le mitragliette sulla media. Il problema di sto gioco è che i fucili non hanno recoil, per cui bene che mettano mano a quel parametro piuttosto che segare il danno.

Condivido che sia triste che con 200 armi a disposizione tutti con FFAR AUG Kar Amax e Mac10, e 1questo fa capire quanto non ci sia in realtà bisogno di nuove armi ad ogni patch/season, basterebbe bilanciare quelle esistenti, anzi fosse per me toglierei quelle di CW che han fatto solo casino. 5 alternative per classe sarebbero più che sufficienti per creare una buona varietà.

Basta nerfare il kar e il mac per rendere competetivi dinuovo anche gli altri dai.

Non esiste inoltre che a medio raggio un ar anche semiauto tenga in scacco un cecco. Non ho ancora provato il post patch, speriamo che vada meglio.

wolf74
07-04-2021, 10:09
Poi è tutto soggettivo, io ora sto usando solo ora il FFAR, anche se sono arrivato tardi e me lo sto godendo senza la velocità che aveva prima, anche se invece del calcio rider sto provando l'impugnatura speed per compensare un pò la perdita di velocità ad entrare in modalità mirino.
Però fino ad ora usavo l'M4 che oramai non usano più in tantissimi, non lo trovo eccelso in nulla, ma è un buon all round e mi da una sensazione di affidabilità, almeno fino al medio raggio. Poi nel lungo perde, ed ho pure l'impressione, avendolo usato praticamente sempre, che dopo l'ultima mega patch gli abbiano aumentato il rinculo verticale, benchè nelle patch notes non sia menzionato.

Invece, voi ora come avete ritoccato il FFAR dopo il nerf? Oppure lo avete lasciato con i classici impugnatura field, soppressore agency, calcio raider, caricatore da 50, canna rinforzata pesante?

stefano192
07-04-2021, 18:00
Il FFAR è ancora op, ho raccolto un mp5 personalizzato dopo essere tornato dal gulag, mp5 vs ffar close range e ha vinto il tizio col ffar. Il fatto che abbiano nerfato l'entrata in mira non toglie il fatto che abbia un ttk ridicolo.

Comunque son stato fermo 3 giorni per pasqua, e da quando son tornato non son riuscito più a fare una partita decente :help:

Mr. T
08-04-2021, 00:13
Ma voi lo avete provato l'AUG post nerf? a me sembra praticamente uguale a prima. Stesso discorso per il FFAR. Usato senza sottocanna e con l'impugnatura serpent (sicuramente ci saranno anche altre build valide) è ancora devastante e veloce. :confused:

nevets89
08-04-2021, 00:41
Boh io ho visto finire le partite tra gente che aveva ffar ,aug o M16... tutti con queste armi,nessuno escluso... Sembra di essere tornati al tempo del dmr, un bello schifo.

luke@
08-04-2021, 09:49
Salve mi chiamo luke e non gioco da almeno 1 mese.

Non ne sento il bisogno e sto aspettando che amd mi confermi l'invio del boot kit per flashare la mobo.

Se non confermano, resterò sobrio fino a che non usciranno itx per l'11th gen.

Per tutto il resto... C'è il Ffar!!!

Mai usato canne pesanti e mirino col ffar, con config speed, sembra un cecchino anche da lontano e fa il pelo a mac e Mp5.

Le config col ffar hanno l'sp-r, il kar o l'r9, una secondaria short range, che non sia uno shotgun, la vedo inutile, ho perso tante di quelle fight Vs ffar a breve raggio, non da moccoli, da stra-moccoli... L'errore è dare la possibilità di mettere 50 colpi... Se metti un ffar con 20-25/30 vedrai che non lo userà più nessuno.
Vedi lo scar, mai usato da anima viva, lento e con pochi colpi.
Fanno questi estremi inutili, metti fucili che non userà mai nessuno, poi una varietà di altri fucili che viene letteralmente annientata da un solo fucile, che sia il dmr, il ffar, aug... Come fu il grau, il kilo...

stefano192
08-04-2021, 20:29
Ma voi lo avete provato l'AUG post nerf? a me sembra praticamente uguale a prima. Stesso discorso per il FFAR. Usato senza sottocanna e con l'impugnatura serpent (sicuramente ci saranno anche altre build valide) è ancora devastante e veloce. :confused:

Ma sì, sono nerf fasulli visto che hanno nerfato robe ridicole. Il problema del FFAR è il ttk molto basso, oltre al fatto che renderlo più lento nell'entrare in mira non è che faccia chissà quale differenza. Ok se ti ritrovi contro una mitraglietta da vicino e miri hai un handicap, ma se sei già in mira o riesci a entrare in mira spostandoti o robe simili, lo sciogli comunque.

Per l'aug hanno aumentato il rinculo, ma pure lì il problema non era tanto quello (ok sicuramente in parte era quello), ma rimangono cadenza e danni. Dalla media comunque ti scioglie. Oltre al fatto che c'è comunque l'm16 che bene o male è lì con l'aug.

Io ora stavo riprovando il RAM, vediamo un po'. Ne stavo facendo una oggi, ho fatto 2 kill poi si è disconnesso. Uno steso con l'spr, l'altro fatto pushando col ram.

luke@
08-04-2021, 20:55
Ottimo il ram, molto versatile e fidati, l'spr con il termico e canna con Silenziatore integrato = laser

Pucceddu
09-04-2021, 08:08
Credo che del ffar abbiano toccato anche la precisione, ad una certa distanza prende molto meno.

Si inizia a vedere il gap con mp5 e mac in shortrange.
Sono stato seccato da un kilo che sembrava un laser ieri

stefano192
09-04-2021, 08:20
Tizio beccato un paio di giorni fa https://streamable.com/p4ho07

:sofico: :sofico: :sofico: pro player, altro che cheater :muro: Tra l'altro sti qua son quelli che manco provano a nasconderli, non so se sono peggio o meglio di quelli che li usano e li camuffano.

luke@
09-04-2021, 09:19
Tizio beccato un paio di giorni fa https://streamable.com/p4ho07

:sofico: :sofico: :sofico: pro player, altro che cheater :muro: Tra l'altro sti qua son quelli che manco provano a nasconderli, non so se sono peggio o meglio di quelli che li usano e li camuffano.Questi son quelli cattivi, con le @@ girate :asd:

I migliori sono quelli che provano a camuffarli, ma manco con i cheat sanno giocare.

Il cittone che provò a triturarmi attraverso il muro, mi girai, vidi da dove passavano i colpi e sparando in quella direzione lo atterrai - grazie a quella sega di hitmarker, che è un mezzo wh free to use -... Ho ancora le lacrime agli occhi :asd.

Non contento atterrò sul grattacielo, ma lo avevo già in mira, si affacciò e lo segai di nuovo :asd:

Dai qualche gioia ogni tanto anche wz la dà :)

stefano192
09-04-2021, 10:19
Questi son quelli cattivi, con le @@ girate :asd:

I migliori sono quelli che provano a camuffarli, ma manco con i cheat sanno giocare.

Il cittone che provò a triturarmi attraverso il muro, mi girai, vidi da dove passavano i colpi e sparando in quella direzione lo atterrai - grazie a quella sega di hitmarker, che è un mezzo wh free to use -... Ho ancora le lacrime agli occhi :asd.

Non contento atterrò sul grattacielo, ma lo avevo già in mira, si affacciò e lo segai di nuovo :asd:

Dai qualche gioia ogni tanto anche wz la dà :)

Sì alla fine direi che ci sono 3 tipologie:

cheater che se ne sbattono di essere notati, e fanno le robe che faceva il tizio del video (tra l'altro mi è arrivata una segnalazione di ban, sia mai che sia lui).

Cheater che li camuffano per non essere beccati.

Cheater che fanno schifo pure coi cheat :sofico: questi mi fanno tenerezza però.

Tra i 2 (escludendo gli ultimi), preferisco quelli che fanno 50 kill nella lobby e shottano gente dall'altra parte della mappa piuttosto che quelli che tentano di camuffarsi come legit.

luke@
09-04-2021, 11:15
Sì alla fine direi che ci sono 3 tipologie:

cheater che se ne sbattono di essere notati, e fanno le robe che faceva il tizio del video (tra l'altro mi è arrivata una segnalazione di ban, sia mai che sia lui).

Cheater che li camuffano per non essere beccati.

Cheater che fanno schifo pure coi cheat :sofico: questi mi fanno tenerezza però.

Tra i 2 (escludendo gli ultimi), preferisco quelli che fanno 50 kill nella lobby e shottano gente dall'altra parte della mappa piuttosto che quelli che tentano di camuffarsi come legit.Eh sì, è tra quelli che si nascondono metterei i vari power e minchia te varie che vanno nelle lobby dei senza mani a fare i galli e i ganzo con "cinquanta bombe!".

stefano192
12-04-2021, 17:42
Oggi stranamente 2 vittorie, una in quartetti e l'altra in terzetti. Quella in quartetti meritata, in terzetti una mezza rapina :sofico: però è stata giocata bene alla fine e anche un po' di culo per dove si è spostata la safe.

M16 comunque illegale, tiri giù come niente.

Gho57
12-04-2021, 19:49
Ipermercato del lol https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/c810469f83192c1695ecd5b0d5cfdf1c.jpg

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

stefano192
15-04-2021, 23:32
https://twitter.com/TheTacticalBrit/status/1382795969591443457

RIP Warzone per le prossime settimane.

Pucceddu
16-04-2021, 09:06
ieri non ce n'era traccia

sniperspa
16-04-2021, 09:18
Ieri in multi erano tutti con le pistole...coincidenze? :stordita:

stefano192
16-04-2021, 10:10
ieri non ce n'era traccia

Serio o ironico? :sofico: L'han messa giusto ieri a quanto pare, quindi dai tempo alla gente di livellarla con akimbo+caricatore da 80 per pistola, e vedi come saltano fuori :sofico:

Pucceddu
16-04-2021, 10:12
Serio o ironico? :sofico: L'han messa giusto ieri a quanto pare, quindi dai tempo alla gente di livellarla con akimbo+caricatore da 80 per pistola, e vedi come saltano fuori :sofico:

no serio, ho giocato un'oretta e nisba, solito ffar + m16

luke@
16-04-2021, 15:22
fatte 3-4 rebirth, giocato bene, morti sempre terzi :asd:

comunque le akimbo non le ho viste, mentre l'm16 in burst è na roba da ban

il ffar lo uso sempre e mi pare forte come al solito

dopo 1 mese di assenza mi accolgono notificandomi ban di gente che ho segnalato... ma dico io... ma una ricompensa in euro no? :sofico:

bho con il cambio mobo il gioco gira meglio, solo che anche avendo 70-80fps nelle zone in cui mi droppa di piu', non è comunque fluido, sembra di andare sotto i 60, diventa poco fluido, un po' "rallentato" bho... forse gli fps a schermo non son i reali

poi i soliti problemi di lag, ma è anche vero che con la vpn li aveva mitigati e appunto ero senza vpn sotto

per il resto la solita roba

stefano192
16-04-2021, 17:31
Rip warzone finché non tolgono ste pistole rottissime. Fatto BR normale, poi siamo andati su rebirth ma anche lì una mazzata nei coglioni. Troppa gente sudata.

Comunque https://streamable.com/ja92lv :muro: E va beh, non ho registrato quelle dopo, che erano anche peggio.

wolf74
16-04-2021, 18:52
IO ho fatto un paio di partite, per ora nessun akimbo.
Sto pomeriggio le ho sbloccate e livellate, per carità, sciolgono in ambienti chiusi e da vicinissimo, ma già a 10 metri sono troppo imprecise.

luke@
16-04-2021, 20:17
IO ho fatto un paio di partite, per ora nessun akimbo.

Sto pomeriggio le ho sbloccate e livellate, per carità, sciolgono in ambienti chiusi e da vicinissimo, ma già a 10 metri sono troppo imprecise.Ma dal PC è un po' diverso. Da console sia pad e mouse hanno una specie di lock, e le akimbo diventano na roba assurda.

Su PC le rqccattai quando erano rotte, ma non ci chiappavo na fava. Invece vedo gente col pad - ma anche con mouse da console - che le usa, e non ti si staccano di dosso nemmeno a 10mt.

stefano192
16-04-2021, 20:20
https://www.youtube.com/watch?v=cE11PjdxXXs

Enjoy.

luke@
16-04-2021, 20:49
https://www.youtube.com/watch?v=cE11PjdxXXs

Enjoy.Questo è il loro modo di far soldi.

Andranno tutti a comprarsi un bundle con le pistole già pronte.

Non mi stupisco.

Millenni fa se su Cs prendevi l'arma lamma, venivi marchiato a vita e escluso dalla comunità.

sniperspa
17-04-2021, 10:34
Passata la voglia anche di giocare nel multi....tutti con la renetti o pistoline del menga che cercano di sbloccare la renetti :doh:

stefano192
17-04-2021, 13:08
Passata la voglia anche di giocare nel multi....tutti con la renetti o pistoline del menga che cercano di sbloccare la renetti :doh:

Non è la renetti, è una nuova pistola che si chiama "sykov". La renetti ha già fatto il suo con il DMR, ma queste son peggio ancora. Io ieri sono morti INSTANT senza neanche accorgermene/avere tempo di dire beh.

wolf74
17-04-2021, 17:32
Non è la renetti, è una nuova pistola che si chiama "sykov". La renetti ha già fatto il suo con il DMR, ma queste son peggio ancora. Io ieri sono morti INSTANT senza neanche accorgermene/avere tempo di dire beh.

Boh, allora sarò io, come dicevo sopra le ho riprovate, a tre metri fanno macelli, ma già all'esterno dopo pochi metri sono molto imprecise. Cmq sì, dentro le case ne fai due o tre se sei bravo.

stefano192
17-04-2021, 18:34
Boh, allora sarò io, come dicevo sopra le ho riprovate, a tre metri fanno macelli, ma già all'esterno dopo pochi metri sono molto imprecise. Cmq sì, dentro le case ne fai due o tre se sei bravo.

Ma infatti non le devi usare all'esterno dalla distanza :sofico: Ovvio che ad una certa non facciano più di tanto danno, però se capitano gli scontri ravvicinati negli edifici, lì non hanno senso, e bene o male capita spesso di fightare da vicino a meno che non giochi ultra safe sempre in spazi aperti/da lontano. Cioè se pushi una taglia, o ti pushano, non ti capita mai di combattere da ravvicinato? :rolleyes:

mattxx88
17-04-2021, 20:33
qualcuno vuole unirsi a un torneo? abbiamo perso il terzo per terzetti
niente di impegnativo

luke@
17-04-2021, 20:37
qualcuno vuole unirsi a un torneo? abbiamo perso il terzo per terzetti

niente di impegnativoOk

bnet Scott#22519

mattxx88
17-04-2021, 20:40
Ok

bnet Scott#22519

ti aggiungo
non va

luke@
17-04-2021, 20:52
ti aggiungo
non va

invitato

cmq le pistole sono la meno, è sempre pieno di cheaters

Jojo84#6486893 activision

luke@
18-04-2021, 10:59
madonna quando ti entra la sfiga in verdansk...

dopo il torneino eravamo solo carne da macello, io cmq ssaranno stati 4-5 mesi che non facevo br su verdansk, a parte qualche partitella con calavera o altri che no nricordo

mentre poi se switchi da verdansk a rebirth la sfiga ti segue di brutto... cioè ieri a duetti, ne abbiam lanciate 3-4 ma nulla, crepati quasi all'inizio

le pistoline non sono un problema sinceramente, si' fanno un po' rosicare in close range, ma l'm16 burst in long è peggio secondo me

hdr docet per le lunghe distanze, ripreso in mano dopo mesi, è sempre forte, appena ti scurreggia sulla testa, sei giu'

per il resto beccati altri cheaters, ti lockano involontariamente da 100-200 mt, si avvicinano seguendoti mentre ti muovi - stupidi, dovrbbero un po' simulare - e poi ti seccano

altri, che abbiamo visto ieri anche in br, escono lockandoti instant, senza nemmeno una esitazione di sorpresa

stefano192
18-04-2021, 11:39
Beh ci sono quelli a cui frega un cazzo venire beccati, e manco provano a nasconderlo appunto.

Ieri pow3r ne ha beccato uno italiano, che streamsniperava loro e usava cheat. L'hanno invitato nel party per fargli un paio di domande tipo:

"ma perché ci stai streamsniperando coi cheat?"
"perché è divertente" -----> WATTAFUCK? Già qua era da prendere a schiaffoni.
"Perché usi cheat?"
"Perché li usano tutti, e quindi li uso anch'io".

Qua lo avrei preso ancora più a schiaffi di prima perché odio il ragionamento: lo fanno tutti allora lo faccio anch'io. Con sta mentalità dimmerda non si andrà da nessuna parte, perché qua stiamo parlando di un videogioco, ma se lo applichi al mondo reale, allora ciao.

Cioè, capisci che appunto se tutti gli stronzi ragionano così, sarà una piaga senza fine. Io in 15 anni di videogiochi non mi sono mai sognato di usare cheat, manco giusto per provarli. La giustificazione del "li usano tutti allora li uso anch'io" non ha un cazzo di senso, perché se poi trovi quelli che non li usa che fai? Ti fai ammazzare? No, prendi dentro anche lui ed è un circolo vizioso perché se sei uno sfigato che non ha le palle di giocare pulito, pure sto qua farà il ragionamento "ah li uso anch'io" e così via. È la scusa davvero più ridicola del mondo quella lì. :muro: Scusate lo sfogo ma i cheater nei giochi davvero non li sopporto, andrebbero bannati a vita da qualsiasi videogioco al mondo. Frega un razzo se usi i cheat how do you turn this on su age of empires, ma non venire a rompere i c@glioni a chi gioca pulito.

Oltre al fatto che Activision ha sicuramente le sue colpe, ma se tutti o comunque il 99% della gente avesse un senso di correttezza, potresti anche non avere un sistema anticheat, perché tanto puoi contare sul fatto che la community è talmente pulita e onesta, che ok, becchi un cheater su mille partite, ok amen, gg allo sfigato di turno, ma poi il resto del tempo giochi senza problemi. Qua invece siamo in una situazione dove ogni kill che ti fanno è sospetta, perché appunto son tutti stronzi + activision non ha implementato/vuole implementare un sistema serio anticheat.

ps: scusate una cosa, ma su Apex/fortnite che sono entrambi F2P, la situazione cheater è comparabile a quella che c'è su warzone? Perché sinceramente non mi pare di aver mai letto articoli a riguardo. Su Warzone invece ogni 2x3 ne fanno uno. Ok che il numero di giocatori è leggermente diverso, però non è che apex o fortnite siano giocati da 2 persone eh.

nevets89
18-04-2021, 11:47
......

"ma perché ci stai streamsniperando coi cheat?"
"perché è divertente" -----> WATTAFUCK? Già qua era da prendere a schiaffoni.
"Perché usi cheat?"
"Perché li usano tutti, e quindi li uso anch'io".

Qua.....

è la solita scusa dei senza p@lle... paghi fior di quattrini per barare in un gioco che altrimenti non ti diverte? sei semplicemente uno sfigato senza stimoli né hobby... se tutti barano ad un gioco allora gioco ad altro. Invece questi immagino che abbiano bisogno dei cheat anche per soddisfare una donna e probabilmente se ne vantano pure :sofico:

luke@
18-04-2021, 16:01
è la solita scusa dei senza p@lle... paghi fior di quattrini per barare in un gioco che altrimenti non ti diverte? sei semplicemente uno sfigato senza stimoli né hobby... se tutti barano ad un gioco allora gioco ad altro. Invece questi immagino che abbiano bisogno dei cheat anche per soddisfare una donna e probabilmente se ne vantano pure :sofico:È che certa gente, geneticamente non è portata per fare certe cose, oppure son persone a cui non piace imparare e migliorarsi. Solito discorso, quando sei scarso, pervaso dalla frustrazione di perdere game su game, quando ti fotti la vita stando dietro agli streamers, ai discorsi degli amichetti, vuoi un po' vantati.... Oppure sei solo un figlio di bottana... Usi i cheats.

Nulla da fare.

Se vuoi trollare activision, beh anche lì sbagli strada.

Ma questi so la meno, il peggio è dopo ogni banwave stranamente ci sono più probabilità di trovare cheaters in game, e intendo quelli che ti osservano da 5 muri di distanza a 200mt, senza contare quelli che li usano bene.

Va che anche un minimo di aimlock e di norecoil qui ci fai la differenza, per questo menziono spesso le console... Minchia il mouse mi si inchioda sul bersaglio con la ps4, un rx250 da 7 euro col sensore dell'eurospin, che se lo metti su PC warzone ti mostra un avviso "ma sei serio? Davvero vuoi giocare Co sto ratto?", su console diventi tipo dio.

Ed hai giusto un pelo di autoaim, non importa se hai ventordicimila dpi.

Ora pensa allo stesso su PC, con un ottimo mouse, un no recoil, e un aim assist... Minchia su rebirth ci farei fuori 39 players compreso gli amici...

stefano192
18-04-2021, 18:43
è la solita scusa dei senza p@lle... paghi fior di quattrini per barare in un gioco che altrimenti non ti diverte? sei semplicemente uno sfigato senza stimoli né hobby... se tutti barano ad un gioco allora gioco ad altro. Invece questi immagino che abbiano bisogno dei cheat anche per soddisfare una donna e probabilmente se ne vantano pure :sofico:

Beh alla fine son tutti così no? Cioè ripeto, io in 15 anni non ho mai avuto la minima idea di cheattare, se faccio schifo, cerco di migliorare. Trovare stimolante qualcosa in cui sei aiutato da wallhack/aimbot e devi solo tenere premuto un tasto, anche no.

Oggi comunque nella prima partita che ho fatto della giornata, 12 kill easy in duo dove parevo avere aimbot, non so come mai ma mi stavo davvero trovando da dio col ffar anche sulle "lunghe" distanze. Le pistolette invece son la roba più brutta mai vista su WZ. Tipo tieni premuto, kill. Non richiede nessun tipo di skill, semplicemente spari e bon. Son davvero rottissime, tant'è che ormai prendo direttamente fantasma e le rubo al tizio di turno visto che non le ho ancora livellate, però mamma mia :sofico:

Possiamo dire che faccio come il cheater, "le usano tutti quindi le uso anch'io", ma è un discorso diverso visto che qua davvero non hai possibilità di challangerle a meno di non averle anche tu. Anche i cheater ovviamente non hai possibilità di challangerli, però vabbeh lì giocano sporco, qua han semplicemente rotto il gioco gli sviluppatori. Peggio delle diamatti. Non peggio del DMR perché quello ti falciava anche dalla distanza, però ora c'è AUG e m16 quindi non è che cambi tanto rispetto a DMR/diamatti.

luke@
19-04-2021, 11:28
mamma miaa!!! fantastica, vinta ora una su rebirth, eravamo in 2, 2 avevano quittato

io con il ffar senza canna solo silenziatore agency, ho fatto sfaceli

tutti i nabbi con aug e m16 in burst, non ce n'è stato 1, dico uno che sia riuscito a tirarmi giu'

appena scurreggiavano, uscivo e li seccavo

siamo scappati dal gas diverse volte, sempre posizioni svantaggiose ma abbiamo spaccato!

io 9 kill, l'altro 6

ffar senza canna, un miracolo vivente, che soddisfazione ARARE tutti quei nabbi camperati con m16!

nevets89
19-04-2021, 11:39
mamma miaa!!! fantastica, vinta ora una su rebirth, eravamo in 2, 2 avevano quittato

tutti i nabbi con aug e m16 in burst, non ce n'è stato 1, dico uno che sia riuscito a tirarmi giu'

siamo scappati dal gas diverse volte, sempre posizioni svantaggiose ma abbiamo spaccato!

io 9 kill, l'altro 6

ffar senza canna, un miracolo vivente, che soddisfazione ARARE tutti quei nabbi camperati con m16!

beh sono pirloni se non hanno un'arma da ravvicinato... io ad esempio se trovo l'm16 per terra lo prendo e tengo il ffar o il mac come secondaria...

luke@
19-04-2021, 11:51
beh sono pirloni se non hanno un'arma da ravvicinato... io ad esempio se trovo l'm16 per terra lo prendo e tengo il ffar o il mac come secondaria...

questi erano tuti ben posizionati, team da 2 3 e 4

ho fatto delle doppiette e triplette da paura, dalla distanza

il ffar senza canna lo sto consigliando a tutti, non scula o se lo fa scula poco e ara abbestia

wolf74
19-04-2021, 13:07

io 9 kill, l'altro 6

Se posso, ffar senza canna e quali altri accessori?

luke@
19-04-2021, 13:18
Se posso, ffar senza canna e quali altri accessori?

ne uso 3 diversi

1 ffar ghost
silenziatore agency
calcio cqb
sottocanna sprint
impugnatura speed
caricatore rapido 50 colpi

2 ffar con il kar
silenziatore
calcio cqb
sottocanna calcio anteriore
impugnatura speed

3 ffar con r9
silenziatore agency
calcio raider
sottocanna field agency
impugnatura speed

con il 2 e il 3 mi trovo molto bene

il rinculo orizzontale praticamente non esiste
c'è un pelo di rinculo in verticale che alza sulla destra, quindi abb facile da compensare

wolf74
19-04-2021, 15:33
ne uso 3 diversi

1 ffar ghost
silenziatore agency
calcio cqb
sottocanna sprint
impugnatura speed

2 ffar con il kar
silenziatore
calcio cqb
sottocanna calcio anteriore
impugnatura speed

3 ffar con r9
silenziatore agency
calcio raider
sottocanna field agency
impugnatura speed

con il 2 e il 3 mi trovo molto bene

il rinculo orizzontale praticamente non esiste
c'è un pelo di rinculo in verticale che alza sulla destra, quindi abb facile da compensare

Grazie. Alcune domande però, secondo truegamedata, che ora dovrebbe essere aggiornato, il sottocanna speed che usi nella config 1, ha gli stessi identici bonus (vertical -7% e horizontal recolil -15%) del field agency, in più però ha un movement speed -7% come malus. A tal punto non converrebbe in ogni caso il field agent come sottocanna? Il calcio anteriore inoltre, secmpre secondo tgd, non da ne bonu ne malus, quindi un acessorio inutile.

Poi, il clacio cqb, ha due bonus identici del raider, sprint to fire -84ms e tactical sprint to fire -117ms. Il raider ha in più ADS movement speed +39%, che non è poco, a discapito di aumento dell'hip fire area, ma tanto il FFAR, come tutti gli AR, non è che li utilizzi in hipfire.

Per l'impugnatura la speed da solo un bosun ADS -17ms, non converrebbe allora la airborne che ha un -29ms, a fronte solo di un malus sprint to fire di +8ms?
Ovviamente scrivo ciò solo per cercare di capire ed imbastire una discussione costruttiva.

stefano192
19-04-2021, 16:11
Beccato un altro cheater prima, che due coglioni :muro: Già ci sono quelli super gasati che sembra che si stiano giocando la casa, poi se ci sono pure i rompicoglioni di cheater siamo apposto.

https://streamable.com/y34m27

Wallhack+aimbot visto che mi locka instant in testa nella prima, e nella seconda non missa un colpo con la pistola da quella distanza, e anche lì headshot.

luke@
19-04-2021, 16:13
Grazie. Alcune domande però, secondo truegamedata, che ora dovrebbe essere aggiornato, il sottocanna speed che usi nella config 1, ha gli stessi identici bonus (vertical -7% e horizontal recolil -15%) del field agency, in più però ha un movement speed -7% come malus. A tal punto non converrebbe in ogni caso il field agent come sottocanna? Il calcio anteriore inoltre, secmpre secondo tgd, non da ne bonu ne malus, quindi un acessorio inutile.

Poi, il clacio cqb, ha due bonus identici del raider, sprint to fire -84ms e tactical sprint to fire -117ms. Il raider ha in più ADS movement speed +39%, che non è poco, a discapito di aumento dell'hip fire area, ma tanto il FFAR, come tutti gli AR, non è che li utilizzi in hipfire.

Per l'impugnatura la speed da solo un bosun ADS -17ms, non converrebbe allora la airborne che ha un -29ms, a fronte solo di un malus sprint to fire di +8ms?
Ovviamente scrivo ciò solo per cercare di capire ed imbastire una discussione costruttiva.

ho lasciato perdere le statistiche da molto tempo

il far+kar con il calcio anteriore è l'unico che devo rivedere, nemmeno mi ricordavo di aver messo quel calcio sinceramente, l'ho visto poco fa mentre ricopiavo il loadout :stordita:

il ffar versione ghost la uso molto poco

mentre per gli altri mi sono basato a sensazione, in base a cosa devo fare e ad alla situazione in cui mi trovo, appesantisco o allegerisco il ffar... in generale lo faccio con tutte le armi

ad es con il kar e l'sr non sparo molto bene, hanno o troppo o troppo poco barcollamento, e nello spostamento orizzontale smiro molto, soprattutto perchè non sparo mirando il bersaglio direttamente, ma in base a dove si trova tiro un colpo di polso

mentre con il pesante hdr mi trovo bene, perchè ha quel tempo ad entrare in mira che mi permette di calibrare il tiro
sento il fucile pesante e il tiro leggero

mentre l'ax ad esempio il contrario, sento la mira veloce e il tiro pesante, quindi in pratica non lo uso mai

stesso discorso con il ffar e altre armi in generale, mi baso piu' sul feedback dell'arma quando la impugno, miro e mi muovo, non mi serve il tempo di reazione piu' rapido oppure l'assetto piu' stabile e preciso

segmento un po' la stessa arma in diversi loadout per trovare il giusto compromesso tra velocità in mira, rinculo, sprint e velocità di mira in corsa, in base a come riesco a giocare

quello che uso di piu' è la versione con l'R9, mi pare la 3

in sunto non guardo mai le stat, vado a sensazione, non riesco a giocare con le build degli streamers ad esempio, osannate sempre come le migliori anche se obiettivamente hanno tutte le stat migliori

luke@
20-04-2021, 23:06
uhhh stasera le lobby sono tutte platinum livello goddiointerra! me piace!!!

cmq grande ritorno del bullfrog

luke@
21-04-2021, 13:08
anche oggi lobby impossibili

già dal warmup la gente è gasatissima

boia de, questi qui ci si giocano la vita altro che la casa

luke@
21-04-2021, 20:08
evento verdansk

fanno saltare la mappa con una nuke, sto guardando jackfrags

20 minuti di attesa, fanno giocare prima gli streamers per aumentare l'hype e fargli fare cassa, dopo potrà giocare il popolino sudicio e sporco

cmq crashano i servers, jackfrags, stoddeh e altri sono state buttati fuori in game

la mappa è invasa dagli zombi, drops di juggernauts ed elicotteri a manetta, ovviamente i servers non reggono

è come l'evento di halloween, se muori torni zombi

zappetta
21-04-2021, 20:30
I server continuano a cadere.... una figura mondiale :mc: :D :D

luke@
21-04-2021, 21:13
I server continuano a cadere.... una figura mondiale :mc: :D :DFanno magre figure, come al solito. Daranno qualche mazzetta agli streamers per non farli lamentare. Tanto in Live chat la gente è scimmiata da far paura, per un copia incolla dell'evento di halloween.

stefano192
21-04-2021, 23:38
evento verdansk

fanno saltare la mappa con una nuke, sto guardando jackfrags

20 minuti di attesa, fanno giocare prima gli streamers per aumentare l'hype e fargli fare cassa, dopo potrà giocare il popolino sudicio e sporco

cmq crashano i servers, jackfrags, stoddeh e altri sono state buttati fuori in game

la mappa è invasa dagli zombi, drops di juggernauts ed elicotteri a manetta, ovviamente i servers non reggono

è come l'evento di halloween, se muori torni zombi

Ma che stai a dì.

Comunque sì, evento abbastanza brutto, ho fatto giusto una partita nel caso diano qualcosa a fine evento (visto che ci sono altre parti) ma giocata in solo oscena.

Fanno magre figure, come al solito. Daranno qualche mazzetta agli streamers per non farli lamentare. Tanto in Live chat la gente è scimmiata da far paura, per un copia incolla dell'evento di halloween.

Ma che stai a dì parte due.

nickmercs che è partner activision o una roba simile, con la live da 250k spettatori, li ha "insultati". Stessa roba Pow3r e company. La gente stava scimmiata prima di vedere lo schifo di evento che han fatto, quando l'han visto altroché scimmiati. :doh:

luke@
22-04-2021, 08:03
Ma che stai a dì.

Comunque sì, evento abbastanza brutto, ho fatto giusto una partita nel caso diano qualcosa a fine evento (visto che ci sono altre parti) ma giocata in solo oscena.

Ma che stai a dì parte due.

nickmercs che è partner activision o una roba simile, con la live da 250k spettatori, li ha "insultati". Stessa roba Pow3r e company. La gente stava scimmiata prima di vedere lo schifo di evento che han fatto, quando l'han visto altroché scimmiati. :doh:

appunto

per calmarli gli daranno qualche lira, tranquillo, tanto poi sempre li' tornano a giocare e a far cassa :asd:

uff altri 30gb da scaricare, l'ssd esulta :asd:

stefano192
22-04-2021, 08:29
Hanno aggiunto il supporto al DLSS. Mamma mia che boostata dal video Nvidia. Poi vedrò se c'è qualcuno che mostra le differenze tra i vari livelli di qualità, però molto interessante ovviamente per chi ha una scheda non proprio top di gamma. Peccato io non abbia manco una 2000 :cry:

luke@
22-04-2021, 09:01
Hanno aggiunto il supporto al DLSS. Mamma mia che boostata dal video Nvidia. Poi vedrò se c'è qualcuno che mostra le differenze tra i vari livelli di qualità, però molto interessante ovviamente per chi ha una scheda non proprio top di gamma. Peccato io non abbia manco una 2000 :cry:

e non l'avremo mai, rimarremo sulla 1060 fino a che non ci morirà :asd:

io non me ne voglio separare, in verità :asd:

wolf74
22-04-2021, 09:15
Cmq per ora non c'è nulla, c'è solo un countdown -10h circa, qualcosa dovrebbe succedere alle 21.00.
Hanno invece nerfato ffar, M16, mac, grooza, buffato un pò krieg ed il fara (quest'ultimo non ne sono sicuro).

sniperspa
22-04-2021, 09:31

Bè nvidia non è mai stata famosa per aggiungere feature a schede vecchie :fagiano:

Pucceddu
22-04-2021, 09:42
Cmq per ora non c'è nulla, c'è solo un countdown -10h circa, qualcosa dovrebbe succedere alle 21.00.
Hanno invece nerfato ffar, M16, mac, grooza, buffato un pò krieg ed il fara (quest'ultimo non ne sono sicuro).

Si?
Nerfati in che senso?
Si ritorna ai vari m4/grau/kilo/ram?

luke@
22-04-2021, 09:48
Si?
Nerfati in che senso?
Si ritorna ai vari m4/grau/kilo/ram?

il ram e il bullfrog sono già tornati, almeno io li vedo molto sgravi

in rebirth spesso mi ritrovo a usare il bull dalle lunghe e il ram dalle corte, fermo restando che fanno danno anche alle loro distanze "naturali"

non so se è un impressione, ma ormai son 2 settimane che li uso e mi ci trovo molto bene

un sacco di colpi e la gente va giu' isi

comunque si' ufficialmente mi hanno messo nella classe dei semi dei, pure non essendolo, anche ieri solo partite impossibili, cioè al massimo totalizzavo 1 o 2 kill... ma taaaaaaaaaaaaanti moccoli :asd:

stefano192
22-04-2021, 10:48
Bè nvidia non è mai stata famosa per aggiungere feature a schede vecchie :fagiano:

Bah, banalmente il DLSS è attivabile solo perché hai l'IA che se ne occupa, e se non è presente sulle schede non è che possono fare tanto. Non ricordo se sono i tensor core o altro che se ne occupano, ma vabbeh il succo è che è una roba hardware, e non solo software. :fagiano:

Comunque tanta roba:

https://i.imgur.com/wCvXEXr.png

e non l'avremo mai, rimarremo sulla 1060 fino a che non ci morirà :asd:

io non me ne voglio separare, in verità :asd:

Io sarei ben contento di separarmene :sofico:

luke@
22-04-2021, 10:59
Bah, banalmente il DLSS è attivabile solo perché hai l'IA che se ne occupa, e se non è presente sulle schede non è che possono fare tanto. Non ricordo se sono i tensor core o altro che se ne occupano, ma vabbeh il succo è che è una roba hardware, e non solo software. :fagiano:

Comunque tanta roba:

https://i.ipng

Io sarei ben contento di separarmene :sofico:

eh dovevamo pensarci prima di nascere poveri :asd:

edit: mi pare abbiano modificato rebirth!

si' la parte del rudere ora è un palazzo, forse è migliorata la zona dato che era un po' sfigata

sniperspa
22-04-2021, 14:44

Comunque tanta roba:

Bè certo in questo caso non c'era molto da fare...onestamente sarei curioso di vedere le differenze in termini di qualità video

Sta di fatto che mio coinquilino che è sempre stato un nvidista sfegatato e che ha al momento la 1060 6gb quando vede come gira cod sul mio PC con la 580 sbava sembra abbastanza :ciapet:

Poi per carità ci sono altri giochi che girano probabilmente meglio sulla sua...

Comunque è sicuramente una buona mossa per Nvidia aggiungere il supporto al DLSS su COD visto che ha girato tendenzialmente meglio su AMD finora

luke@
22-04-2021, 15:56
Bè certo in questo caso non c'era molto da fare...onestamente sarei curioso di vedere le differenze in termini di qualità video

Sta di fatto che mio coinquilino che è sempre stato un nvidista sfegatato e che ha al momento la 1060 6gb quando vede come gira cod sul mio PC con la 580 sbava sembra abbastanza :ciapet:

Poi per carità ci sono altri giochi che girano probabilmente meglio sulla sua...

Comunque è sicuramente una buona mossa per Nvidia aggiungere il supporto al DLSS su COD visto che ha girato tendenzialmente meglio su AMD finora

se ha una buona cpu, può scalare mettendo il res render a 66

dato che la 1060 soffre, per fare molti fps ormai mi sono abituato a 66
penalizza un po' la visuale da lontano, ma se sei bravo tanto te ne freghi

sniperspa
22-04-2021, 17:16

Glielo dirò, anche se credo sia solo questione di settimane perchè prenda una 6700/6800 anche lui :D

stefano192
22-04-2021, 17:38

https://www.youtube.com/watch?v=5-aB7nROQAU

Non è il migliore dei video, però teoricamente vedi il boost. Su bilanciato ne fai tipo 20 in più passando ad 115 a 135, su quality mi pare sui 128. In termini visivi secondo me dovresti vederlo in game e magari mentre guardi un panorama diverso e non quello che mostra il tizio.

Azz 66 partendo da? fhd o 1440p? Io già a 85% di res col 1440p, mi fa schifissimo e sulla distanza mi accorgo che è difficile mirare e vedere i nemici. Col cecco poi è ancora più difficile. Da vicino/media distanza invece nessun problema ovviamente.

luke@
22-04-2021, 18:41
https://www.youtube.com/watch?v=5-aB7nROQAU

Non è il migliore dei video, però teoricamente vedi il boost. Su bilanciato ne fai tipo 20 in più passando ad 115 a 135, su quality mi pare sui 128. In termini visivi secondo me dovresti vederlo in game e magari mentre guardi un panorama diverso e non quello che mostra il tizio.

Azz 66 partendo da? fhd o 1440p? Io già a 85% di res col 1440p, mi fa schifissimo e sulla distanza mi accorgo che è difficile mirare e vedere i nemici. Col cecco poi è ancora più difficile. Da vicino/media distanza invece nessun problema ovviamente.

partendo da fhd

bho si' è piu' faticoso ma nulla di trascendentale

col cecchino nessun problema

semmai senza zoom, vedere dalle lunghe è un po' difficilotto, ma se hai un'arma con un dot nessun problema

io ormai mi son abituato, troppo meglio, troppo fluido, troppo molto meglio bene benissimo in termini di fps

stefano192
22-04-2021, 19:57
partendo da fhd

bho si' è piu' faticoso ma nulla di trascendentale

col cecchino nessun problema

semmai senza zoom, vedere dalle lunghe è un po' difficilotto, ma se hai un'arma con un dot nessun problema

io ormai mi son abituato, troppo meglio, troppo fluido, troppo molto meglio bene benissimo in termini di fps

Vabbeh ovvio che se fai più fps è più fluido ed è meglio. Sarà che magari in 1440p downscala peggio, però 66 sarebbe impossibile per me. Già sui 75 è al limite, figuriamoci a 66 :sofico: Necessitiamo nuova gpu. :cry:

luke@
22-04-2021, 20:18
Vabbeh ovvio che se fai più fps è più fluido ed è meglio. Sarà che magari in 1440p downscala peggio, però 66 sarebbe impossibile per me. Già sui 75 è al limite, figuriamoci a 66 :sofico: Necessitiamo nuova gpu. :cry:

mah io sono troppo affezionato, è solo wz che è nammerda

continuo a sperperare per periferiche inutili e cago di striscio la vga :asd:

adesso sono in fissa con gmmk e ducky, tra le due, ducky blu vince

next una ducky rossa e una keychron :asd:

luke@
22-04-2021, 20:43
partito l'evento

n'ammerda :asd:

stefano192
22-04-2021, 23:58
Che scammata da parte di Activision, ci tocca ancora verdansk per un altro anno :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Comunque fatta una in solo, e boh, a parte sì alcune modifiche, è appunto una reskin della solita Verdansk. Per il momento sono ancora scettico, vedremo nei prossimi giorni visto che comunque c'è da girarla per bene. Speriamo che non ci siano armi troppo rotte con sto nuovo aggiornamento ma un po' di varietà.

luke@
23-04-2021, 00:20
Che scammata da parte di Activision, ci tocca ancora verdansk per un altro anno :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Comunque fatta una in solo, e boh, a parte sì alcune modifiche, è appunto una reskin della solita Verdansk. Per il momento sono ancora scettico, vedremo nei prossimi giorni visto che comunque c'è da girarla per bene. Speriamo che non ci siano armi troppo rotte con sto nuovo aggiornamento ma un po' di varietà.Il grau e hdr, potenza pura :)

A me piace la nuova... Hem vecchia... Verdansk, pre bombardamento.

Ora mi gusta, sarà quell'aria sbarazzina retrò, alcuni edifici interessanti... E anche la modifica a rebirth mi gasa di molto.

Certo che potevano includere una parte della mappa con della neve... Mi è partito il filmato, ho visto le montagne innevate... E già mi raspavo ansiosamente i testicoli.

luke@
23-04-2021, 10:55
perfetto... ieri sera mentre giocavo "dev error", e ora si fissa in analizza ripara e mi dà OPS si è verificato un errore a oltranza

tocca riscaricare tutto... di nuovo.

stefano192
23-04-2021, 13:17
Bah più che altro ha dei colori molto strani, come se ci fosse una patina blu. Non riesco ancora a capire bene come settare i filtri nvidia, perché oggettivamente di base il gioco è comunque un sacco scuro. Sarà l'abitudine che ormai giocavo con il filtro nvidia per vedere meglio, ma con la nuova mappa non funziona più in termini di visibilità, e di default è comunque nammerda. :doh:

ps: provato al 66% e stavo diventando cieco, sarà che magari da fhd a 66% è diverso, ma dal 1440p al 66% davvero non capisci un razzo.

Pucceddu
23-04-2021, 13:49
Hanno assolutamente schiarito il tutto, anche negli edifici le ombre non son più nere nerissime.

Inoltre io credo di aver notato texture molto meno definite in tante parti, e una mancanza di dettagli ed elementi generale rispetto alla vecchia.

Il fara lo fixeranno perchè è un laser, mi ricorda la versione mitra del primo spr

luke@
23-04-2021, 13:57
Bah più che altro ha dei colori molto strani, come se ci fosse una patina blu. Non riesco ancora a capire bene come settare i filtri nvidia, perché oggettivamente di base il gioco è comunque un sacco scuro. Sarà l'abitudine che ormai giocavo con il filtro nvidia per vedere meglio, ma con la nuova mappa non funziona più in termini di visibilità, e di default è comunque nammerda. :doh:

ps: provato al 66% e stavo diventando cieco, sarà che magari da fhd a 66% è diverso, ma dal 1440p al 66% davvero non capisci un razzo.

ieri sera bruciavano gli occhi a tutti, dopo che hanno cambiato colori e luminosità

anche calavera aveva lo stesso problema

io cmq ora vedo mglio, sarà che ho i filtri nitidezza, colore e dettaglio di nvidia attivi

attivi gforce experience, appena entrato in game premi alt+f3 imposti il filtro e lo regoli come meglio credi

io sto riscariando circa 150gb, perchè non c'è verso di fixare

riguardo alla mappa non so, nel senso, sento molte critiche, ma invece a me adesso lo stile retrò misto work in progress tipo dello stadio... mi piace un sacco

Mr. T
23-04-2021, 14:18

Sul monitor usi qualche setting particolare? io prima di ieri sera ho sempre usato l'impostazione FPS, adesso dovrò vedere se è troppo luminosa oppure se va bene comunque.

stefano192
23-04-2021, 16:47
Sul monitor usi qualche setting particolare? io prima di ieri sera ho sempre usato l'impostazione FPS, adesso dovrò vedere se è troppo luminosa oppure se va bene comunque.

No, mai toccato nulla del monitor, metto mano al singolo gioco nel caso.

Cooooomunque, mi sa che per me l'esperienza con Verdansk/WZ finisce qui fino a quando non cambierò GPU. La situazione sembra essere peggiorata in termini di visibilità e prestazioni con la nuova mappa, quindi mi attacco bellamente al razzo visto la gente infoiata che c'è. Poi sti razzo di colori proprio non mi vanno giù, pare un sacco strano e non si capisce un cazzo. Giocare a risoluzione non nativa peggiora il tutto, quindi ciao ciao fin quando non prenderò la scheda video nuova.

luke@
23-04-2021, 19:33
No, mai toccato nulla del monitor, metto mano al singolo gioco nel caso.

Cooooomunque, mi sa che per me l'esperienza con Verdansk/WZ finisce qui fino a quando non cambierò GPU. La situazione sembra essere peggiorata in termini di visibilità e prestazioni con la nuova mappa, quindi mi attacco bellamente al razzo visto la gente infoiata che c'è. Poi sti razzo di colori proprio non mi vanno giù, pare un sacco strano e non si capisce un cazzo. Giocare a risoluzione non nativa peggiora il tutto, quindi ciao ciao fin quando non prenderò la scheda video nuova.O giochi a rebirth, oppure trovi un fhd 120hz come un lg, samsung, dell e scali a 66. Dopo un po' ti abitui.

stefano192
23-04-2021, 19:53
O giochi a rebirth, oppure trovi un fhd 120hz come un lg, samsung, dell e scali a 66. Dopo un po' ti abitui.

Bah fare un downgrade col monitor anche no, non ne ho di secondari di monitor e di acquistarlo solo per giocare a warzone anche no :sofico: Magari su rebirth in effetti potrei continuare a giocare, però boh vedrò.

Oggi ho tiltato male anche perché praticamente son morto mentre cercavo di rianimare il compagno a terra, però ero dietro un muretto ed eravamo allo stesso livello del tizio che mi beccava dietro al muretto, quindi mi ha fatto cristonare il fatto che ci beccava anche se eravamo in copertura. E lì tra appunto la visibilità dimmerda e quella roba, ho mandato tutto a fanculo :fagiano:

Pucceddu
24-04-2021, 10:09
Dlss flop totale, pochissimo gain e qualità visiva terribile

stefano192
24-04-2021, 17:01

Ma come :cry: E io che non ho ancora preso AMD perché voglio poter usare il DLSS nei giochi :D

mattxx88
24-04-2021, 20:15

Oddio, io a 4k son passato da 130/125 a 170+ in qualità
E visivamente ti sfiderei a trovare differenza :stordita:

stefano192
24-04-2021, 20:39
Oddio, io a 4k son passato da 130/125 a 170+ in qualità
E visivamente ti sfiderei a trovare differenza :stordita:

Pure pow3r ha detto che si vede blurrato, anche se messo a qualità. Non so, magari dipende dalla risoluzione di partenza? In 1080 e in 1440p magari rende in modo diverso che dal 4k.

Ma con che scheda in 4k fai 125-130fps? e a che dettagli? :fagiano:

stefano192
25-04-2021, 11:12
Qualche buon anima mi farebbe un favore? Scegliere un posto in malloppo, e mettersi lì a vedere quanti fps di differenza ci sono tra mettere tutto a low e mettere tutto su alto (tranne rt)?

Ho provato ieri e praticamente in 1440p mi passa da 42 (high) a 48 (low) :muro: o da 38 a 46. WTF? QC'è qualcosa di rotto se mi cambiano solo 6-8 fps passando tutto da basso o alto.

Pure mettendo in fhd passa da 53(high) a 62 (low). Oltre al fatto che mi pare strano che passando da 1440p a 1080p, cambino solo una decina di fps. :muro:

luke@
25-04-2021, 13:17
Qualche buon anima mi farebbe un favore? Scegliere un posto in malloppo, e mettersi lì a vedere quanti fps di differenza ci sono tra mettere tutto a low e mettere tutto su alto (tranne rt)?

Ho provato ieri e praticamente in 1440p mi passa da 42 (high) a 48 (low) :muro: o da 38 a 46. WTF? QC'è qualcosa di rotto se mi cambiano solo 6-8 fps passando tutto da basso o alto.

Pure mettendo in fhd passa da 53(high) a 62 (low). Oltre al fatto che mi pare strano che passando da 1440p a 1080p, cambino solo una decina di fps. :muro:

stessa roba di cui mi lamentavo post season 4, prima della stagione 4 era un po' meglio, dopo non cambiava na ceppa

se carichi la vga non c'è storia, qualsiasi setting tu metta (high, medium, low, mixed), al massimo ricevi qualche briciola di fps

se metto fhd con la 1060 non c'è cristi, viaggio tra i 40 e i 60 su rebirth
su warzone la situazione mi pare migliorata in generale, sia che usi 1080p che se scalo a 66 e quindi all'incirca alla res di 1280 e qualcosa

se sposto il carico dalla gpu alla gpu con lo scaling a 66 vado a manetta, anche se a volte pur stando a 80fps mi pare di andare sotto i 60

eoni fa avevo problemi simili con battlefield 1, con il 4690 e la 1060 e 8gb ram
impostando il vsync andava a 60fps fluido senza drop, mentre sganciando il vsync avevo dei drop assurdi, ma li' si trattava del fatto che per far macinare la vga serviva almeno un quad+ht e 16gb di ram
qualsiasi setting usassi senza il vysnc, anche tutto a low, senza vsync la cpu moriva

ma per warzone stiamo parlando di cpu come il 5600x o il tuo 3700x
il gioco è semplicemente non-ottimizzato per le gpu in generale

gli stessi problemi li trovi ad esempio sul forum nvidia, con gente che ha intel e amd di precedente gen (3000 e 10th) e serie 3000...
su reddit e su altri thread sparsi online trovi le stesse lamentele riguardo le rx5x00 di amd

su youtube se guardi i video di gameplay, 1 persona su 2 - con la stessa identica config e stessa identica vga - (mettiamo ad esempio la 1060 o la 580) non riscontrano le stesse prestazioni di chi ha caricato il video, e intendo escludendo i casi umani che hanno pc che tappano la vga o pc configurati male

le prestazioni non sono uniformi a parità di config, sono altalenanti

considera che dopo la nuova season 3 ho giocato ben 2 giorni per diverse ore senza problemi, all'improvviso mi butta fuori con errore "dev 6" e da li' l'unico modo per riparare il gioco è stato riscaricarlo, perchè l'analizza e ripara andava in loop
è la seconda volta che mi capita in 4-5 mesi con config completamente diverse (anche il disco su cui è poggiato warzone è diverso da quello con cui ebbi lo stesso errore)

semplicemente è un gioco demmerda fatto demmerda

stefano192
25-04-2021, 13:47
Allora, ora giusto perché mi costava nulla, ho provato a cancellare i file config e adv_options presenti nella cartella \Documents\Call of Duty Modern Warfare\players. Visto che ci avevo messo mano, ad uno perché continuava a cambiarmi la risoluzione di render quando avviavo e l'avevo messo in sola lettura, mentre l'altro perché dicevano che i core non funzionavano bene su warzone e quindi di modificare una voce in quel file.

Vabbeh "resettando" così, ora sembrerebbe essere tornato a ragionare. Se metto in fhd adesso ho un 20-25 fps in più circa, passando da 55 a 75 o da 60 a 84, non come l'ultimo periodo che a volte pareva di non giocare in fhd per il framerate che avevo (a volte pure sui 45-50, in fhd, tutto a low, seriamente?) :muro:

Anzi, quasi quasi sarebbe giocabile anche in 1440p ora, sembra essere più fluido di prima però visto che il fhd è tornato a funzionare, magari riprovo a giocare con quello. Per quanto riguardo la qualità grafica leggevo che anche altri hanno lo stesso problema, che pur cambiando i settaggi gli fps son praticamente gli stessi. Alquanto ridicola come cosa.

Ultima cosa, ora quando clicco su opzioni ci mette tipo 2-3 secondi a caricarmi la schermata, come se si freezasse :sofico: Bene così.

Mo proverò a dare un'altra occhiata cambiando tra low e high, visto che in malloppo se stai fermo 2 secondi ti kicka per inattività. Volevo provare nella modalità allenamento, quella che tempo fa ti introduceva a warzone, peccato che sia sulla vecchia mappa, e tipo non ti fa buttare giù dall'aereo e rimani su all'infinito ahahahahah :sofico:

Comunque sì se va dai 40 ai 60fps in fhd c'è qualcosa che non va. Dovrebbe andare sugli 80 circa, alla peggio 70, ma non sui 40 :muro: ooltre al fatto che negli interni a volte hai dei drop allucinanti rispetto all'esterno. Cioè in 1440p potrei anche restarci per l'esterno, ma mi sono accorto che negli interni droppa anche sui 45, quindi negli scontri ciao ciao.

luke@
25-04-2021, 14:05
si' a volte cancellando il config e reinstallando anche gli shader, e magari cancellando qualche cartella temp qua e là migliori la situazione

ma ci sono certe cose che ti spieghi solo se ti ripeti come un mantra che è un gioco demmerda

ma gli fps non è che alla fine siano un problema... nel senso che quando ti va tutto bene... ti arriva una laggata o un freeze durante uno scontro
e queste sono roba frequente

tipo mi paracaduto, mi son appena buttato dall'aereo/elicottero, non faccio a tempo a premere il paracadute che mi trovo schiantato a terra
e qui manco la peggiore delle laggate... sembra molto piu' come se il tempo venisse accelerato

ma quando ti arriva il freeze during fight... lì non c'è bibbia che tenga, ti freeza nel momento esatto in cui si decide lo scontro, e guarda caso chi perde sei sempre tu

con la penultima stagione hanno introdotto il fair-freeze-during-fight nel senso che se hai già vissuto esperienze traumatiche con un 56k o un adsl 640k di alice, sai che è meglio completare l'azione anche durante la laggata, perchè tu non vedi niente ma server e client continuano a calcolare

allora lì, anche se spesso mi capita in una situazione di vantaggio, non sempre perdo, magari mi si blocca mentre crivellavo il poro cristo di colpi e lui ha avuto modo solo di rispondere appena, e lo atterro

anche in questo caso c'è un fattore comune, capita spesso appena uno o tutti e due aprite il fuoco, infatti a schermo resta la fiammata della canna

mentre nel precedente freeze during fight, ti (nel mio caso "mi") si freeza prima di iniziare a sparare, e l'altro continua a fare il suo porco comodo

in entrambe le situazioni, ovviamente, mi sono messo ad osservare la killcam per constatare che fossero eventi che capitano ad entrambi o fosse magari solo la mia linea

nel fair freeze during fight capita molto spesso ad entrambi
nel freeze during fight, capita spesso solo a me ma, infatti pensavo fosse qualche problema alla linea, ma in alcuni scontri è capitato ad entrambi e anche qui ci sono thread sparsi di gente che lamenta lo stesso problema

stefano192
25-04-2021, 14:34
Questo genere di cose non mi è mai capitato se devo esser sincero. L'unico "problema" riscontrato è appunto quello degli fps, però vabbeh in parte non mi aspetto chissà quali prestazioni da una 1060, dall'altra son consapevole che almeno in fhd dovrebbe andare in un certo modo.

Al di là di questo, laggate paurose forse 1-2 volte ma tipo che so, su migliaia di partite. Durante gli scontri mai freeze.

luke@
25-04-2021, 17:18
Questo genere di cose non mi è mai capitato se devo esser sincero. L'unico "problema" riscontrato è appunto quello degli fps, però vabbeh in parte non mi aspetto chissà quali prestazioni da una 1060, dall'altra son consapevole che almeno in fhd dovrebbe andare in un certo modo.

Al di là di questo, laggate paurose forse 1-2 volte ma tipo che so, su migliaia di partite. Durante gli scontri mai freeze.

strano, nel senso è una roba strana

pensa che con post scriptum, hell let loose e squad mai rilevati sti problemi

nemmeno con natural selection 2, e spesso mi butto nei server usa con 140-200ms di latenza e mai un problema

stefano192
25-04-2021, 17:51
E intanto, già stemmerde. Ma come le scoprono ste robe? Imbarazzanti cazzo, imbarazzanti.

https://streamable.com/79drzz

Comunque a parte sta cagata, ora sembra andare decisamente meglio. In FHD gli fps che deve fare li fa, non come prima che anche se switchavo tra 100% (1440p) e 75% (1080p) cambiava quasi una mazza. Prima sono riuscito a fare pure 12 kill niente male col bullfrog e cecco. Però sì, in generale ora come ora mi è andato bello fluido.

Per i colori mi ci sto abituando, vanilla mappa attuale >>> mappa vecchia. Mappa vecchia funzionava meglio coi filtri rispetto a quella attuale però. Rimane comunque quella specie di filtro vintage/instagram tendente al blu, però mi ci sto abituando.

luke@
25-04-2021, 18:22
eh come vuoi che li scoprano sti glitch, fan certe cagate di programmazione e poi come disse Rara in un suo video, gli stessi coders del gioco sono quelli che vendono parti del codice a chi fa i cheats (e qui non parla tanto per, ma ha fonti interne), e sicuramente la stessa cosa succede per i glitch

comunque adesso adoro lo stadio, mi piace proprio quell'area, ed anche super store

cambiando le aree in quel modo migliorano anche le parti della mappa adiacenti

non che fosse brutto lo stadio, prima (o dopo :asd:), ma non è mai stato sfruttato, come la metro e il treno

nel senso che se metti o amplii una cosa, devi far si che si integri e si amalgami con la mappa

almeno per me adesso alcune aree che evitavo si uniscono meglio alla mappa, mentre prima erano zone solo da evitare

per i colori sai che devo provare a disattivare i filtri... ci voglio provare

avevo i filtri attivi nella precedente (o antecedente :asd:) verdansk per via del fatto che non si vedeva na mappa, ho ancora la luminosità a 60 mi pare

non si vedevano manco le mimetiche, figuriamoci rose

la skin della nuova tipa (topa?) mi piace, si avvicina a rose, è abbastanza thin rispetto al negrone (intendo il cocktail) col vestito da sera
la final è veloce, coltellata al collo e via

dopo ormai piu' di un anno, mi ritengo finalmente soddisfatto di un (1) aggiornamento

riguardo alle armi, a parte il bullfrog che mi piace molto, le armi di bo le cago abbastanza, sto sempre con grau/ram e hdr
per il mio stile l'hdr si adatta troppo bene, mentre con fucili leggeri e veloci ho difficoltà
anche la velocità del colpo è perfetta
l'unica cosa del kar che trovo migliore è che è piu' facile killare gente in volo sull'elicottero, mentre con la gente che si lancia riesco meglio con l'hdr

luke@
27-04-2021, 15:32
sto facendo qualche partita a rebirth

e dalle cam degli amici vedo gli stessi problemi, oraora ero con un ita che ha laggato durante uno scontro, e si è ritrovato addosso al muro

lo stesso fair freeze during fight che ho spesso anche io, anche prima perso uno scontro, già vinto, per via della laggata

e ieri con un altro ita in duo, gli è successa la stessa cosa e niente, almeno è "fair", capita un po' a tutti

nevets89
27-04-2021, 15:58
e il rivals che lo fanno con il cheater? continua ad entrare in partita e alla fine hanno startato con il cheater in lobby.... io fossi un organizzatore di esport contatterei activision e gli direi "bravi, siete fuori dagli esport"

Gho57
27-04-2021, 16:58
Oh ma la quest di Adler a me è rimasta buggata. Che aspettano a sistemarla ?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

floop
29-04-2021, 09:33
posso chiedere qui per la miglior config per Warzone?

Ho un pc con schermo 1080p60 e i5 4690k occato, 16gb di ram più una gtx970 occata cosa imposto per avere il miglior framerate?

Ora è altalenante, faccio dai 40 a 90 fps molto variabili fin troppo. come li "stabilizzo"?

con la ris dinamica risolvo poco...

Pucceddu
29-04-2021, 09:41
setta max 40 fps :stordita:

luke@
29-04-2021, 09:57

Ho un pc con schermo 1080p60 e i5 4690k occato, 16gb di ram più una gtx970 occata cosa imposto per avere il miglior framerate?

Ora è altalenante, faccio dai 40 a 90 fps molto variabili fin troppo. come li "stabilizzo"?

in nessun modo

oppure compri una vga da 1000 euro come una 1080 ti e un monitor 1440p per sgravare la cpu dal lavoro

se abbassi la res oppure usi lo scaling, come lo sto usando io a 66 (ma ho un 5600x che fa il grosso del lavoro), la cpu letteralmente ti muore

floop
29-04-2021, 15:03
in nessun modo

oppure compri una vga da 1000 euro come una 1080 ti e un monitor 1440p per sgravare la cpu dal lavoro

se abbassi la res oppure usi lo scaling, come lo sto usando io a 66 (ma ho un 5600x che fa il grosso del lavoro), la cpu letteralmente ti muore

infatti con la ris dinamica ho notato che è anche peggio...

beh lo lascio così a low details e pace. Non volevo maxare ovviamente, volevo solo avere fps stabili tanto gioco for fun

per la vga da 1000 euro: son stato cretino ad ottobre e non prendere subito la 3070 per il pc con schermo 1440p "mi son detto, aspettiamo le AMD" e addio upgrade :/

luke@
29-04-2021, 15:24
infatti con la ris dinamica ho notato che è anche peggio...

beh lo lascio così a low details e pace. Non volevo maxare ovviamente, volevo solo avere fps stabili tanto gioco for fun

per la vga da 1000 euro: son stato cretino ad ottobre e non prendere subito la 3070 per il pc con schermo 1440p "mi son detto, aspettiamo le AMD" e addio upgrade :/

io ho avuto molte possibilità, anche quando in italia si piangeva per la non disponibilità, qui le 3070 allo shop erano pane quotidiano a 700 euro, ma io oltre lo street price non vado, non foraggio questo insensato aumento dei prezzi a fronte dei creduloni dello shortage

ovviamente parlo per dati di fatto, a parte i fornitori, conosco anche diversi shop qui che mensilmente, se non settimanalmente, hanno refill di nvida

mentre le amd sono arrivate poche, ma perchè la richiesta è inferiore, vogliono tutti nvidia, per questo non si trovano le 6000, non per altro

la 3060 ti, presa a prezzo di favore, l'ho rimandata indietro con il pc di ufficio, in pratica non sono piu' rientrato

non ho nessuna esigenza di cambiare vga, per quello che devo fare la 1060 mi va piu' che bene, e nel caso ho la 1080 nella ws

sto spendendo piu' in tastiere meccaniche e monitor e altre menate, in compenso :asd:

se vuoi un consiglio, metti un 10400F con una h510 e ram 3200 con pochissima spesa, imposti res scaling 66 e vai liscio

stefano192
29-04-2021, 15:36
setta max 40 fps :stordita:

Ahahahaha che pirla :sofico:

Dipende un po' da cosa intendi per stabilizzare. Se in media non sei soddisfatto perché ti fa più tempo 40fps che 90, mi pare strano visto che
mi son messo a guardare su youtube configurazioni simili alla tua e ho trovato questa:

https://www.youtube.com/watch?v=HJBo1ympEK4

i5 3470 che non so sinceramente come sia messo rispetto al tuo ma penso qualcosa peggio visto la sigla, e riesce tranquillamente a giocare in fhd con la 970 stando attorno ai 60fps con tutto sparato ad alto.

Altro tizio, ok che ha un ryzen 2600, però anche qui sia a low che al massimo viaggia tranquillo. https://www.youtube.com/watch?v=Fk_YpmTkSuw

Quindi 60 fissi dovresti riuscire bene o male a farli. A meno che ti limiti parecchio la cpu, ma nel primo video ha una cpu molto simile e mi pare giocare tranquillo. Tra l'altro quarry era una delle zone più pesanti se non dico una cazzata.

luke@
29-04-2021, 16:23

Dipende un po' da cosa intendi per stabilizzare. Se in media non sei soddisfatto perché ti fa più tempo 40fps che 90, mi pare strano visto che
mi son messo a guardare su youtube configurazioni simili alla tua e ho trovato questa:

i5 3470 che non so sinceramente come sia messo rispetto al tuo ma penso qualcosa peggio visto la sigla, e riesce tranquillamente a giocare in fhd con la 970 stando attorno ai 60fps con tutto sparato ad alto.

Altro tizio, ok che ha un ryzen 2600, però anche qui sia a low che al massimo viaggia tranquillo. https://www.youtube.com/watch?v=Fk_YpmTkSuw

Quindi 60 fissi dovresti riuscire bene o male a farli. A meno che ti limiti parecchio la cpu, ma nel primo video ha una cpu molto simile e mi pare giocare tranquillo. Tra l'altro quarry era una delle zone più pesanti se non dico una cazzata.

di quei video, quando avevo problemi, ne ho guardati a zilioni

non so come facciano a fare tutti quegli fps in warzone

anche adesso se metto 1920x1080, quindi res scaling a 100, la vga letteralmente muore

ho provato config vari, a cambiare i dettagli, modalità di schermo (borderless e vari), tweaks vari in forma di .bat per la priorità e menate varie, tool di pulizia della memoria, hpet, timer resolution... nulla da fare, anzi peggioravano la situazione

ho provato sia con il 4690 che con il 5600x, ma mi son messo l'anima in pace, la 1060 non ce la fa
magari è solo la mia, oppure la sua 970, ma di fatto è l'unico gioco in cui non ce la fa

ma è anche l'unico gioco dove le prestazioni vanno a culo e dove ci sono bug e corruzioni varie improvvise
qualche giorno fa il gioco si è corrotto da sè
da 2 giorni gli shaders durante l'intro dell'elicottero sono di nuovo corrotti, mentre in precedenza era tutto ok post aggiornamento

taleboldi
29-04-2021, 17:13
Era un pò che non giocavo ... ma solo a me si disconnette spesso e volentieri ?
Possibile che ogni volta che lo faccia partire mi installi gli shader ???

floop
29-04-2021, 18:51

ma ormai è stato più volte aggiornato il gioco, non penso sia il caso mio...

si il 4690k occato va molto più del 3470, boh!

io gioco a basso altro che alto e faccio 40/90

stefano192
29-04-2021, 19:50
di quei video, quando avevo problemi, ne ho guardati a zilioni

non so come facciano a fare tutti quegli fps in warzone

anche adesso se metto 1920x1080, quindi res scaling a 100, la vga letteralmente muore

ho provato config vari, a cambiare i dettagli, modalità di schermo (borderless e vari), tweaks vari in forma di .bat per la priorità e menate varie, tool di pulizia della memoria, hpet, timer resolution... nulla da fare, anzi peggioravano la situazione

ho provato sia con il 4690 che con il 5600x, ma mi son messo l'anima in pace, la 1060 non ce la fa
magari è solo la mia, oppure la sua 970, ma di fatto è l'unico gioco in cui non ce la fa

ma è anche l'unico gioco dove le prestazioni vanno a culo e dove ci sono bug e corruzioni varie improvvise
qualche giorno fa il gioco si è corrotto da sè
da 2 giorni gli shaders durante l'intro dell'elicottero sono di nuovo corrotti, mentre in precedenza era tutto ok post aggiornamento

Io ho la 1060 e in fhd (render res 75%) ora come ora gli fps vanno. Sicuramente ci sono alcune zone dove magari ne faccio di meno, ma così su due piedi ti direi che non scendo mai sotto i 60.

Ho risolto cancellando quei due file che ho detto nei messaggi precedenti, prova a fare così anche tu. Magari mettere mano a troppe cose poi è peggio, no idea. È anche vero che tutti sti problemi di installazione corrotta o robe simili non mi sono MAI capitati. L'unico problema l'ho avuto con cold war che ho voluto fargli fare l'analisi dei file per un errore che mi dava in gioco, e completava l'analisi ma non fixava nulla dicendomi che dovevo fargli fare di nuovo la verifica. Praticamente era andato in loop, disinstallato e reinstallato.

Warzone invece in 1 anno a parte sta roba degli fps che sicuramente si sarà sputtanato qualcosa con quei file, non mi ha dato tutti i problemi che dà a te. Non ricordo se l'hai già fatto o che, ma io una pulitina a tutte le cartelle di cod proverei a darla. Magari anche DDU coi driver nvidia.

ma ormai è stato più volte aggiornato il gioco, non penso sia il caso mio...

si il 4690k occato va molto più del 3470, boh!

io gioco a basso altro che alto e faccio 40/90

Ok dici di fare 40/90, ma di media quanto fai? È quello che conta, non il massimo e il minimo. O meglio, contano ma relativamente, perché detto così non capisco se è più le volte che stai a 40fps, o a 90.

floop
30-04-2021, 08:38
Io ho la 1060 e in fhd (render res 75%) ora come ora gli fps vanno. Sicuramente ci sono alcune zone dove magari ne faccio di meno, ma così su due piedi ti direi che non scendo mai sotto i 60.

Ho risolto cancellando quei due file che ho detto nei messaggi precedenti, prova a fare così anche tu. Magari mettere mano a troppe cose poi è peggio, no idea. È anche vero che tutti sti problemi di installazione corrotta o robe simili non mi sono MAI capitati. L'unico problema l'ho avuto con cold war che ho voluto fargli fare l'analisi dei file per un errore che mi dava in gioco, e completava l'analisi ma non fixava nulla dicendomi che dovevo fargli fare di nuovo la verifica. Praticamente era andato in loop, disinstallato e reinstallato.

Warzone invece in 1 anno a parte sta roba degli fps che sicuramente si sarà sputtanato qualcosa con quei file, non mi ha dato tutti i problemi che dà a te. Non ricordo se l'hai già fatto o che, ma io una pulitina a tutte le cartelle di cod proverei a darla. Magari anche DDU coi driver nvidia.

Ok dici di fare 40/90, ma di media quanto fai? È quello che conta, non il massimo e il minimo. O meglio, contano ma relativamente, perché detto così non capisco se è più le volte che stai a 40fps, o a 90.

quello che mi dà fastidio è che è assai incostante... cerco stabilità mica 60fps fissi :/ comunque dai presumo un 50 di media? dovrei vedere se c'è la media come fa il pannello driver AMD

nevets89
30-04-2021, 09:45
ma vi siete accorti che c'è l'impostazione "risoluzione dinamica" per warzone? con questa non occorre impostare la risoluzione al 66%... fa tutto lui in automatico per mantenere il framerate desiderato.

stefano192
30-04-2021, 10:16
quello che mi dà fastidio è che è assai incostante... cerco stabilità mica 60fps fissi :/ comunque dai presumo un 50 di media? dovrei vedere se c'è la media come fa il pannello driver AMD

Non è il miglior gioco a livello di ottimizzazione, è molto vario soprattutto quando passi dall'esterno agli interni (almeno nel mio caso). Se guardo poi attraverso i vetri, ho un drop assurdo, e non ha molto senso come cosa se non che i vetri appunto siano fatti dimmerda e questo causa problemi di fps. Ieri stavo guardando pow3r che fa tipo boh, 160-200 fps, e passava nel giro di 1 secondo da 145 a 170 o 160-190 per dire. Ed era tipo nella stessa zona e stava salendo le scale.

AMD che c'entra? :mbe:

Per la media puoi usare MSI afterburner, e imposti il valore a schermo, oppure fai una specie di benchmark, praticamente ti crea un file TXT con i vari valori di fps durante una sessione che registri tu (inteso avvii e fermi manualmente)

ma vi siete accorti che c'è l'impostazione "risoluzione dinamica" per warzone? con questa non occorre impostare la risoluzione al 66%... fa tutto lui in automatico per mantenere il framerate desiderato.

Mah, io l'avevo provata e in alcune situazioni era completamente a caso la resa visiva. Non è che mi ha fatto una buona impressione come impostazione.

luke@
30-04-2021, 20:18
babba bia!

oggi ero nella "cave" di un amico, ha iniziato da 2 settimane a giocare a wz da console

cioè... io col pad non ci chiappo na ceppa, ma la gente è veramente senza mani

ok che ero col pad, ma i miei tempi di reazioni sono tempi da pre-fire

se avessi avuto il mouse e tastiera avrei potuto fare "50 bombe" (cit. power e company)

veramente le lobby dei senza mani esistono, e io che quasi non ci credevo ci fosse tanta gente in quelle condizioni, non ce ne stava 1 e dico 1 che mi killava instant o quasi instant

ho mollato il pad all'amico, e ha iniziato a fare qualche kill finendo in mezzo a 4-5 persone in ospital... sembravano tutti bot

la cosa poco positiva è che quando lui mi hosta, non finiamo in quelle lobby
anche se hosta lui finiamo all'inferno :asd:

ora chiedo ad activision se mi tagga come fa con gli streamers, in modo da finire sempre in quelle lobby, nel giro di qualche giorno gli prometto di fare 50 bombe, ma solo a pugni!!! :asd:

stefano192
01-05-2021, 12:13
Beh se ha iniziato a giocare da 2 settimane, possibile che l'SBMM sia ancora benevolo e lo butti con gente di livello mooooolto basso. Io ricordo che giocando con l'account di mio fratello per tirargli su il battlepass, beccavo gente abbastanza scarsina e in solo ho fatto boh, 2-3 vittorie in 10 partite? Con un po' di kill.

taleboldi
07-05-2021, 17:01

nessuno ???

wolf74
07-05-2021, 17:27
A me non da questo problema. Mi capitava invece che quasi ogni avvio mi scaricava 200mb di update. Ho risolto installando tutto per warzone, black ops e modern warfare, multy, campagna, coop....

luke@
07-05-2021, 17:56
nessuno ???A volte lo fa se hai il file config in sola lettura, altre volte lo fa e basta, si picca così...

Dopo l'update della play list di nuovo shaders corrotti e glitch in rebirth.
In Verdansk tutto ok.

Ho fatto dei game ieri al cardiopalma, belli belli.

Il mio amico nabbo sta sperimentando il rage, ha già ragequittato 1 paio di volte, e il malditesta da warzone :asd:

Gliel'ho detto 1000 volte, se non sei taggato da activision, il più delle volte suki pure se sei bravo come il sottoscritto :O

Cmq rebirth quartetti miniroyale con gulag... Figata pazzesca!

Il duo con rientro... Un flop... Tutti a camperare.

Domani arriva l'aw IPS 240hz, fratellone dell'optx. I monitor alienware sottroppobelli, 300 euro scontato contro i 3000dollari dell'Asus microled... Volete mettere!?! :asd:

stefano192
07-05-2021, 18:17

A me capita molto molto raramente che si disconnetta, stessa roba la gente con cui gioco, quindi ti direi sì. :D

Per gli shader hai il file config in sola lettura? Se sì, è per quello che te li installa ogni volta. Se no, prova a farglieli installare, vai in opzioni, da qualche parte c'è reinstalla shader, faglielo fare, chiudi e riapri e vedi un po'. È un bug comunque molto conosciuto quello degli shader.

luke@
08-05-2021, 20:16

cavolo che differenza, non pensavo... poi con una 1060

optx 2310 120hz vs aw2521hlfa 240hz con gsync compatible (il base base)

a parte l'ips vs tn e il gsync che si nota appena - provato con on e con off - ma si vede che l'elettronica è di un altro livello

gioco fluido, anzi stra fluido... e non ho nemmeno gli fps necessari per sfruttare i 240hz e gli ms in meno di latenza, ma è molto piu' reattivo e in gioco si sente

poi la correzione del nero... una chicca contro rose :D

taleboldi
10-05-2021, 08:49
Grazie a tutti per le risposte.
Alla fine sabato ho dovuto far piazza pulita e reinstallare tutto quanto, l'update andava in crash e ripartiva da zero continuamente.

Speriamo non si ripresenti.
:sperem:

luke@
10-05-2021, 09:40
Grazie a tutti per le risposte.
Alla fine sabato ho dovuto far piazza pulita e reinstallare tutto quanto, l'update andava in crash e ripartiva da zero continuamente.

Speriamo non si ripresenti.
:sperem:

anche a te andava in loop?

cmq si ripresenterà, almeno 2 volte... ehh scusa ehh! se 2 volte è toccato a me, 2 volte tocca a te! tiè! :ciapet:

taleboldi
10-05-2021, 17:09
anche a te andava in loop?

cmq si ripresenterà, almeno 2 volte... ehh scusa ehh! se 2 volte è toccato a me, 2 volte tocca a te! tiè! :ciapet:

azzzzz
cmq anche oggi reinstalla gli shader :muro:

sniperspa
10-05-2021, 17:21
azzzzz

Da quando ho tolto la 580 e messo la 6700xt mi rompe sempre i maroni con sti shader :muro:

luke@
10-05-2021, 18:05
azzzzz

Da quando ho tolto la 580 e messo la 6700xt mi rompe sempre i maroni con sti shader :muro:

lo fa anche a me a random, ma ci mette tipo 2 secondi

non a tutti gli avvii e ovviamente lo fa se fa qualche update, anche minimo, ma parlo di quando non ci sono update vari
ogni tanto parte a random e bho, lo fa, mi sono arreso

assurdo è che un giorno ho la grafica sporca e glitch, un altro è pulita bho.............!!!!

sto sempre con res scaling a 66 a 1080p, che dovrebbe tendenzialmente essere sempre sporca dalla lunga distanza, ieri vedevo bene come a 1080p nativi, non so che dire

cmq i filtri nvidia piu' il dark correction del monitor hanno dato una svolta al game

taleboldi
11-05-2021, 08:53
A me li reinstalla ogni volta !!!

E da qlch tempo in warzone mi lagga paurosamente per una decina di secondi (mi si blocca tutto e quando riprende sono finito chissadove). Mentre in multi non lo fa mai. :rolleyes:

WitchKing62
11-05-2021, 11:07
Buongiorno a tutti. Una semplice domanda per voi esperti . Se disinstallo MW e lo reinstallo da zero , perdo tutte le progressioni armi e acquisti bundle ? Ringrazio in anticipo .

luke@
11-05-2021, 11:28
Buongiorno a tutti. Una semplice domanda per voi esperti . Se disinstallo MW e lo reinstallo da zero , perdo tutte le progressioni armi e acquisti bundle ? Ringrazio in anticipo .

mhm no, sono legati all'account e non all'installazione

WitchKing62
11-05-2021, 12:14
Speriamo bene :mc:

luke@
11-05-2021, 12:23

va che ho dovuto cancellare tutto cod 2 volte per colpa di blizzard che mi mandava in loop l'avvio del gioco con verifica integrità

ho cambiato 2 dischi e 2 pc

riconnetti l'account e ti ritrovi tutto... spero :stordita:

stefano192
11-05-2021, 17:49

:mbe: Siamo nel 2021, in quale gioco fortemente multiplayer perdi i progressi fatti semplicemente disinstallando il gioco?:sofico:

WitchKing62
11-05-2021, 19:08
Touchè :D

stefano192
12-05-2021, 10:21
Touchè :D

Anzi ti dirò di più, i crediti (CP) sono legati all'account e non al gioco. Quindi se tu ne hai 20000 e non li vuoi usare per i giochi che ci sono, dovresti poterli usare per i prossimi cod. Poi magari cambiano idea e ci fregano tutti, però ricordo che mi posi la domanda con l'uscita di CW visto che avevo crediti su MW, e posso confermare che li hai sull'account e li puoi spendere sull'uno o sull'altro.

WitchKing62
15-05-2021, 12:30
Grazie Stefano.

Padre Maronno
19-05-2021, 21:17
We "Warzonari della domenica" son secoli che non vi sento, tutto bene ? :)

stefano192
20-05-2021, 11:57
A parte le bestemmie per i miliardi di cheater che si stanno beccando, per il resto tutto ok

WitchKing62
21-05-2021, 15:14
Sono io che non me ne sono accorto, ma è da sempre che si può giocare a MW con i bots ? Pure in Warzone ?

stefano192
22-05-2021, 11:44
Sono io che non me ne sono accorto, ma è da sempre che si può giocare a MW con i bots ? Pure in Warzone ?

Su warzone no, su MW sinceramente no idea. So che c'è la coop dove fai delle missioni e lì ci sono i bot. Del multi non ricordo se puoi fare partite coi bot sulle mappe multiplayer. Su CW son sicuro, ma su MW non mi pare di averla mai vista. Anche vero che non mi sono mai interessato.

WitchKing62
22-05-2021, 12:53
Ho controllato. Bots sulle mappe multiplayer e anche su WZ . Non ho acquistato CW .

https://gamewith.net/cod-modernwarfare/article/show/12328

stefano192
22-05-2021, 15:57
Ho controllato. Bots sulle mappe multiplayer e anche su WZ . Non ho acquistato CW .

https://gamewith.net/cod-modernwarfare/article/show/12328

C'è "Battle Royal Practice" che in realtà con l'update di verdansk non funziona più. Nel senso che sei sull'aereo, ma non ti fa buttare perché buggato visto che c'è ancora la mappa vecchia :sofico: Poi non so se l'han fixato o che, però l'ultima volta che ho provato ad avviarlo per smanettare con le impostazioni grafiche senza che nessuno mi rompesse le palle, mi ha fatto sto bug.

Però è tipo proprio un addestramento moooolto basico, stai davanti ai bot e ci mettono un po' a spararti. Oltre al fatto che è sempre la stessa parte di mappa e le ultime safe. Non penso di possa servire per esercitarti, se l'intento è quello. Piuttosto prova malloppo.

WitchKing62
22-05-2021, 20:12
Riesco a paracadutarmi e giocare. Vero è che è una porzione molto piccola di Verdansk . E siccome onestamente non gioco a WZ , non so neanche se è la mappa vecchia o la nuova . A me interessa molto di più il multi di MW , specialmente il classico TDM . Ci sono , mi pare , 43 mappe , molte delle quali mai viste nella rotazione del TDM online . Con i bots configurati a Veterano , 6 vs 6 , me compreso , partite niente male , con la particolarità che si hanno tutte le armi sbloccate e tutti i relativi accessori .

stefano192
24-05-2021, 09:47
Riesco a paracadutarmi e giocare. Vero è che è una porzione molto piccola di Verdansk . E siccome onestamente non gioco a WZ , non so neanche se è la mappa vecchia o la nuova . A me interessa molto di più il multi di MW , specialmente il classico TDM . Ci sono , mi pare , 43 mappe , molte delle quali mai viste nella rotazione del TDM online . Con i bots configurati a Veterano , 6 vs 6 , me compreso , partite niente male , con la particolarità che si hanno tutte le armi sbloccate e tutti i relativi accessori .

Alcune mappe di MW sono pensate solo per 10vs10 mi pare, e non 6vs6. Quindi ci sta che non le becchi tutte. Alcune forse addirittura in base la modalità.

WitchKing62
24-05-2021, 13:56
Mi sa che hai ragione . Proverò cmq a controllare se tutte sono giocabili TDM 6 vs 6.
Almeno per vedere come sono .

stefano192
24-05-2021, 17:03
Mi sa che hai ragione . Proverò cmq a controllare se tutte sono giocabili TDM 6 vs 6.
Almeno per vedere come sono .

:rolleyes: Nel mio messaggio intendevo dire che alcune mappe sono solo per il 10vs10, quindi non le troverai proprio in 6vs6. Non so se vale anche viceversa, però sono sicurissimo della prima.

WitchKing62
26-05-2021, 10:04
:rolleyes: Nel mio messaggio intendevo dire che alcune mappe sono solo per il 10vs10, quindi non le troverai proprio in 6vs6. Non so se vale anche viceversa, però sono sicurissimo della prima.

Ho fatto la prova . Tutte le 48 mappe sono giocabili 6 vs 6 . Anche quelle che contemplano in origine , 10 vs 10 .
Meglio per me . 😁

stefano192
26-05-2021, 12:27
Ho fatto la prova . Tutte le 48 mappe sono giocabili 6 vs 6 . Anche quelle che contemplano in origine , 10 vs 10 .
Meglio per me . 😁

Ah ma tu parlavi coi bot? Perché nel multi con altri giocatori sono abbastanza sicuro che non tutte le mappe siano per 6vs6. Comunque ok.

WitchKing62
26-05-2021, 13:25
Ah ma tu parlavi coi bot? Perché nel multi con altri giocatori sono abbastanza sicuro che non tutte le mappe siano per 6vs6. Comunque ok.

Si , intendevo coi bot . Nel multi normale penso giustamente, ci siano restrizioni riguardo le mappe in merito ai numeri di giocatori .

WitchKing62
01-06-2021, 13:00
Ragazzi , un consiglio . Premesso che non gioco a WZ ma solo al multi di MW , ha senso che acquisti CW ? Ovviamente a chi ne è in possesso.

stefano192
01-06-2021, 14:27
Ragazzi , un consiglio . Premesso che non gioco a WZ ma solo al multi di MW , ha senso che acquisti CW ? Ovviamente a chi ne è in possesso.

Secondo me no, o comunque no a prezzo pieno. Se capita sui 35-39€ ci può stare. Ha qualche problema, tipo l'sbmm si sente parecchio, quindi capita che fai delle ottime partite dove sei super powah, ad una serie di partite dove non fai tempo a spawnare che sei già morto. Oltre al fatto che manca un vero bilanciamento tra squadre, quindi anche qui capita che sono talmente sbilanciate che ti fa passare la voglia di continuare la partita e quitti.

Per il resto non è male, le armi sono carine, cecchinare è divertente, le mappe sono ok. Io ci giocavo quasi tutti i giorni dall'uscita fino a più o meno marzo. Poi son tornato su WZ e CW per i problemi citati sopra l'ho un po' abbandonato. È anche vero che avevo già livellato tutte le armi e giocandoci spesso magari mi ha stancato un po'.

In generale penso mi abbia divertito più MW che CW, o comunque se dovessi scegliere quale eliminare dalla mia libreria, penso sceglierei CW.

WitchKing62
01-06-2021, 15:20
Grazie Stefy per la pronta risposta. Mi sa che aspetterò un ribasso sostanziale.
Cmq , deve essere installato sulla stessa partizione hd di MW ? E quanti Gb liberi servono ?

sniperspa
01-06-2021, 18:46

Io gioco quasi esclusivamente al multi di MW e CW mi ha fatto vomitare quando l'ho provato...non so se hai avuto modo di provarlo nei vari weekend "free"

stefano192
02-06-2021, 00:22
Grazie Stefy per la pronta risposta. Mi sa che aspetterò un ribasso sostanziale.
Cmq , deve essere installato sulla stessa partizione hd di MW ? E quanti Gb liberi servono ?

NON chiamarmi più così. :mad:

:D Comunque segna 64gb con zombi e multiplayer installati, NO campagna. Con la campagna son circa 40gb in più. Puoi installarlo dove vuoi, non c'entra nulla con MW.

E sì, ogni tanto in effetti fanno i free wekend, quindi quando capita puoi provarlo. Solitamente coincide con gli sconti, quindi tutto di guadagnato. Non aspettarti chissà quali sconti, se non ricordo male il minimo è stato o 35 o 39. 39 sicuro, 35 forse.

WitchKing62
02-06-2021, 20:43
Scusa Stefano per il diminutivo .
Cmq le armi di CW funzionano ovviamente solo nel suo MP e anche in WZ , giusto ? Ma siccome WZ è comune sia per MW che per CW , non è il caso di montare tutto in una unica partizione delĺ hd ? O forse mi sfugge qualcosa ? :-)

Poliphilo
04-06-2021, 18:11
Scusate ma tutto ad un tratto non mi carica più le mappe in multy...
mi esce questo errore:

https://i.postimg.cc/bJf66WSB/COD-errore.jpg (https://postimg.cc/nsTYrdk4)

Ho già reinstallato, ma niente....ma cos'è?

wolf74
04-06-2021, 19:59
Scusate ma tutto ad un tratto non mi carica più le mappe in multy...
mi esce questo errore:

Ho già reinstallato, ma niente....ma cos'è?

LO fa da ieri anche a me, ho due account, nel principale tutto ok, nel secondo account che mi sono creato ieri crash identico al tuo, eppure non ha senso entrambi gli account leggono gli stessi files del gioco. Ho pure provato ad installarlo nel secondo PC ed anche lì il secondo account crasha. Ho letto in giro che diversi utenti hanno sto problema.

stefano192
05-06-2021, 00:25
Scusa Stefano per il diminutivo .
Cmq le armi di CW funzionano ovviamente solo nel suo MP e anche in WZ , giusto ? Ma siccome WZ è comune sia per MW che per CW , non è il caso di montare tutto in una unica partizione delĺ hd ? O forse mi sfugge qualcosa ? :-)

Sì ma WZ ha già tutti i file di cui ha bisogno con la sua installazione. Che ci sia poi installato o meno CW frega poco :sofico: Non è che le armi di CW su Warzone le hai solo se installi il gioco. Warzone è standalone, ha tutto quello che gli serve con la propria installazione. CW stesso discorso. Quindi alla fine frega poco se ce l'hai su una partizione piuttosto che un'altra.

LO fa da ieri anche a me, ho due account, nel principale tutto ok, nel secondo account che mi sono creato ieri crash identico al tuo, eppure non ha senso entrambi gli account leggono gli stessi files del gioco. Ho pure provato ad installarlo nel secondo PC ed anche lì il secondo account crasha. Ho letto in giro che diversi utenti hanno sto problema.

È un problema di cui si è a conoscenza, o meglio, ho visto un video a riguardo oggi su youtube, quindi immagino arriverà un fix a breve. Oggi pure i server di WZ ci mettevano una vita a trovare le partite.

wolf74
05-06-2021, 12:05
Da ieri sera funzionava poi

FiorDiLatte
07-06-2021, 08:48
Ciao,

da quando ho iniziato a giocare a WarZone dei miei amici cui gioco insieme, hanno provato a grupparmi nel loro Reggimento, ma non c'e' verso di ricevere questi maledetti inviti, a loro risulta inviato, ma non io non ricevo alcunche'. La lista degli inviti e' sbloccata, ho provato a rimuovere tutti gli amici ed a richiedergli l'amicizia ma nulla, ho provato a riparare il gioco ma non ha sortito nulla, eppure i miei amici fanno parte di un reggimento da tempo. :rolleyes: :confused:

Avete consigli in merito?

bye

FiorDiLatte
14-06-2021, 08:23
UP!

sniperspa
14-06-2021, 12:49
Ciao,

da quando ho iniziato a giocare a WarZone dei miei amici cui gioco insieme, hanno provato a grupparmi nel loro Reggimento, ma non c'e' verso di ricevere questi maledetti inviti, a loro risulta inviato, ma non io non ricevo alcunche'. La lista degli inviti e' sbloccata, ho provato a rimuovere tutti gli amici ed a richiedergli l'amicizia ma nulla, ho provato a riparare il gioco ma non ha sortito nulla, eppure i miei amici fanno parte di un reggimento da tempo. :rolleyes: :confused:

Avete consigli in merito?

bye

Mh interessante...anch'io ho fatto un reggimento di recente provando ad invitare due miei amici ma senza successo (io invio ma a loro non arriva nulla)

Avevo imputato la possibile colpa al fatto che abbiamo già altri due reggimenti in comune però a questo punto mi viene il sospetto che sia più un bug

nevets89
14-06-2021, 14:17
così, per divertirmi, ho giocato cinque partite br solo... ho un kd di 1.13, quindi niente di ché... in tre partite c'era il cheater con aimbot pesante... bel gioco di merda se si può giocare senza la sicurezza di avere il cheater in lobby il 40% delle volte... e in quel 40% potrebbe esserci il cheater con softaim e wallhack.. quindi potremmo essere al 70% di partite con cheater, benissimo.

stefano192
14-06-2021, 14:41
così, per divertirmi, ho giocato cinque partite br solo... ho un kd di 1.13, quindi niente di ché... in tre partite c'era il cheater con aimbot pesante... bel gioco di merda se si può giocare senza la sicurezza di avere il cheater in lobby il 40% delle volte... e in quel 40% potrebbe esserci il cheater con softaim e wallhack.. quindi potremmo essere al 70% di partite con cheater, benissimo.

Il kd non c'entra, purtroppo te li trovi ovunque. Poi ti becchi quelli palesi, o quelli che cercano di nasconderlo. Io che gioco con costanza, almeno 1 partita al giorno becco il cheater di turno. Nelle altre alcuni sospetti. Giusto ieri ne abbiamo beccato uno che manco ti colpiva, ma ti hittava comunque. Pure l'altro giorno livello 4, 25 kill.

Ormai quando becchi i livellini, al 99% son cheater. I veri livelli bassi, manco sanno muoversi. E boh, teoricamente l'anti-cheat dovrebbe arrivare o questa o la prossima season. Rispetto a qualche settimana fa comunque farà ridere la cosa, ma la situazione è migliorata. C'è stato un periodo che proprio beccavi quelli palesi e manco provavano a nasconderlo.

egounix
14-06-2021, 18:04
ah, ma state ancora qua?

aspettate davvero un anticheat? anche se lo mettessero, non risolveranno mai la mole di problemi glitch e boosting che ha il gioco

dovrebbero almeno almeno sistemare il matchmaking... non faccio streaming e non sono pro ma spesso mi butta nelle lobby legend e ancora piu' spesso mi da' delle lobby impossibili da giocare... tutti tryhardini

WitchKing62
14-06-2021, 19:30
Un intervento un po' più leggero .
Mediamente , a che ping giocate ?
Io , NAT moderato , 35 - 45 ms .

nevets89
14-06-2021, 21:37
nat aperto, ping 60ms

altri due cheater in rebirth.. un po' stizziti quando alla fine li ho derisi per il fatto che pagano per giocare... uno mi ha detto di imparare l'inglese e io gli ho risposto di imparare a giocare :ciapet:

WitchKing62
14-06-2021, 22:46
Bisogna smanettare parecchio nei settaggi del router per avere il Nat aperto , giusto ?

nevets89
14-06-2021, 22:47
messa la play o il pc in dmz e via...

stefano192
14-06-2021, 23:42
ah, ma state ancora qua?

aspettate davvero un anticheat? anche se lo mettessero, non risolveranno mai la mole di problemi glitch e boosting che ha il gioco

dovrebbero almeno almeno sistemare il matchmaking... non faccio streaming e non sono pro ma spesso mi butta nelle lobby legend e ancora piu' spesso mi da' delle lobby impossibili da giocare... tutti tryhardini

Sicuramente ha altri problemi, ma iniziamo da quelli più fastidiosi. Almeno se devo morire, muoio per un giocatore più forte di me (?), e non per uno sfigato che per killare qualcuno deve usare cheat.

Poi sì, l'SBMM com'è settato ora non aiuta a divertirsi, dovrebbero allentarlo un po'. Glitch e robe varie, si devono svegliare a sistemarli, forse quando ci saranno altre uscite e inizieranno a perdere forse un po' di players, si sveglieranno un po'. O morirà e gg.

Alla fine alternative fps multiplayer non è che ne è pieno il mondo, in compagnia riesco ancora a divertirmi ogni tanto, altre invece sono più bestemmie, però sì, sono ancora qui :sofico:

egounix
15-06-2021, 08:19
Sicuramente ha altri problemi, ma iniziamo da quelli più fastidiosi. Almeno se devo morire, muoio per un giocatore più forte di me (?), e non per uno sfigato che per killare qualcuno deve usare cheat.

Poi sì, l'SBMM com'è settato ora non aiuta a divertirsi, dovrebbero allentarlo un po'. Glitch e robe varie, si devono svegliare a sistemarli, forse quando ci saranno altre uscite e inizieranno a perdere forse un po' di players, si sveglieranno un po'. O morirà e gg.

Alla fine alternative fps multiplayer non è che ne è pieno il mondo, in compagnia riesco ancora a divertirmi ogni tanto, altre invece sono più bestemmie, però sì, sono ancora qui :sofico:

ma qui ci sono tanti fattori, non è che se muori quello è piu' forte

per quelli veramente forti appunto dovrebbero far le ranked con tanto di banner, in modo che se vuoi fare il figo in streaming o in generale, fai vedere che lo fai sulle rankate con quelli al tuo livello, non nelle lobby noobs

si' concordo, l'assenza di un competitor - e di certo battlefield non sarà il competitor ne' di warzone ne' di cod, inutile che i marmocchi sul tube si scannino tra di loro - serio, gli permette di fare gli stracazzi loro

stefano192
15-06-2021, 11:11
ma qui ci sono tanti fattori, non è che se muori quello è piu' forte

per quelli veramente forti appunto dovrebbero far le ranked con tanto di banner, in modo che se vuoi fare il figo in streaming o in generale, fai vedere che lo fai sulle rankate con quelli al tuo livello, non nelle lobby noobs

si' concordo, l'assenza di un competitor - e di certo battlefield non sarà il competitor ne' di warzone ne' di cod, inutile che i marmocchi sul tube si scannino tra di loro - serio, gli permette di fare gli stracazzi loro

Ma infatti per quello ho messo il punto di domanda nelle parentesi. Può capitare che ti uccidi un tizio che non c'entra nulla col team contro cui stai fightando, o magari stai facendo una roba al negozio e il camper di turno ti cecchina. Non è che automaticamente "ah ok è più bravo di me". Era più un: sicuramente tolti i cheater, entrano in gioco solo altri fattori che sono fortuna, strategia, capacità di sparare, nabbi che camperano :sofico: ecc

Ormai non scrivo più sul thread i cheater che becco, però anche l'altro giorno 2 volte siamo arrivati quinti (?) o comunque nella top ten, perché poi ci ha fatto un cheater. Magari si moriva male comunque, o magari si vinceva.

Concordo che BF non è un competitor per la modalità di gioco, però non deve esserlo per forza per sottrarre utenza. Così come ci metterei dentro Halo Infinite che sarà gratuito. Non c'entra una mazza ne con cod ne con battlefield, ma è comunque un FPS multiplayer. Se ha un bel gameplay, è divertente, e non ci sono cheater, per me è già un buon motivo per lasciare warzone. Perché alla fine ora come ora non hai appunto grosse alternative. Saranno giochi diversi, ma son dell'idea che dopo 1 anno e mezzo di mappa più o meno sempre uguale, di cheater che becchi ogni 2x3, glitch vari, visibilità, lobby di tryhardoni che non puoi fare una partita tranquillo, la gente si romperà il cazzo e se gli dai altro da giocare, giocherà a quello. Semplice semplice.

Mr. T
16-06-2021, 11:15
Bisogna smanettare parecchio nei settaggi del router per avere il Nat aperto , giusto ?

Sul tubo trovi numerose guide passo passo per tutti i router più "famosi". Considera comunque che tra NAT moderato e NAT aperto cambia veramente poco.

WitchKing62
16-06-2021, 11:45
In tutti i COD che ho giocato , ho sempre avuto il NAT moderato , e mai avuto problemi. Per questo lascerò tutto come sta .

Pucceddu
16-06-2021, 11:58
io l'ho sbloccato, cambiato un chezz

WitchKing62
16-06-2021, 12:10
:doh: ...........:D

sniperspa
17-06-2021, 18:24
Stasera il client blizzard mi rimane in "Recupero tabella codifica in corso"

Sono l'unico?

Edit: ci ha messo un pezzo ma è partito

Pucceddu
19-06-2021, 15:14
mg82 rottissimo

WitchKing62
19-06-2021, 15:41
A grandissime linee è una cosa che so , ma vorrei essere confortato . Spiegazione della minimappa in alto a sx e del nastro bussola in alto . Situazione normale , uav personale , e uav generale per il team. Parlo del multy di MW .
PS : Lo so che forse faccio domande un po' da niubbo.......

egounix
21-06-2021, 10:26
mg82 rottissimo

la sparachiodi è peggio, è noob oriented

son stato "arato", 3 scudi e full energia, da uno che mi ha turnato mentre da 3 mt gli stavo sparando alla nuca con un milano modificato trovato a terra

io morto, ma in meno di mezzo secondo

Pucceddu
21-06-2021, 11:37
vista una sola volta e non mi è sembrata particolarmente devastante.

Babbè aspettiamo il nerf :rolleyes:

FiorDiLatte
21-06-2021, 13:18
Ciao,

fixato con l'ultima patch il problema dell'invito al Reggimento, ora rifunziona. :D

bye

egounix
22-06-2021, 10:40
vista una sola volta e non mi è sembrata particolarmente devastante.

Babbè aspettiamo il nerf :rolleyes:

anche lo sniper lo zgr è devastante ed è il mio fucile, finalmente qualcosa all'altezza dell'hdr, bello pesante con una gittata assurda

1 shot 1 bestemmia :asd:

sniperspa
17-12-2021, 21:08
Qualcuno è in grado di giocare in multiplayer con party dagli ultimi aggiornamenti?

In pratica succede che il leader del party carica ed entra nella partita mentre tutti gli altri rimangono con la schermata che passa di continuo tra il menù di scelta del gioco e il caricamento....e alla fine non entra nella partita

EDIT: mi rispondo da solo https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/rgtjwn/ridiculous_mw_bug/
:doh:

labriola1904
02-04-2022, 10:01
Salve,
da qualche giorno, grosso modo dopo l'ultimo grosso aggiornamento di COD (anche se non sono sicurissimo) sto avendo questo problema (il gioco mi ha sempre funzionata benissimo):
ho una scheda grafica Nvidia GTX 1060 con risoluzione grafica nativa di 1920x1080, quindi il gioco si apriva con modalità video a schermo intero. Da qualche giorno il gioco si apre in modalità finestra con una strana risoluzione a 1920x1017.
Se vado a cambiare impostazione, cioè cambio da finestra a schermo intero o schermo senza bordi ecc e faccio "applica", lo schermo diventa completamente nero e mi torna al desktop.
Quello che non capisco è se è il gioco che ha introdotto questo cambiamento di risoluzione grafica, oppure è la scheda grafica o lo schermo che uso che ha modificato qualcosa, tenendo conto che io non ho cambiato proprio nulla e che nelle impostazioni di Windows nella parte schermo tutto risulta come prima: risoluzione nativa 1920x1080, frequenza agg. schermo 144 ecc.
Grazie

sniperspa
02-04-2022, 11:17
Lo fa a tutti credo...io semplicemente faccio ALT+INVIO all'avvio per passare da modalità finestra a schermo intero

djmatrix619
02-04-2022, 11:32
Diciamo che é un "bug" dell'ultimo aggiornamento. Lo fa a tutti. :)

labriola1904
02-04-2022, 13:46
Effettivamente con l'aggiornamento di questa mattina tutto sembra tornato a posto. Grazie

jackal21
03-04-2022, 13:40
Consermo....un mio amico mi ha telefonato a lavoro in panico "aiuto, mentre gioco a warzone vedo le icone in basso...nooo, io non riesco a giocare così"......"schiaccia ALT + INVIO"....."grazie,grazie,grazie, torno a giocare"

Padre Maronno
08-09-2022, 15:50
Dubbio: Se un acocunt warzone non trova le partite e va oltre i 200ms è shadowbannato giusto?

Domanda: ma lo shadownban è legato all'account, oppure alla macchina ovvero il pc ?

Se l'account in questione lo provo su un nuovo pc in cui non è mai stato installato cod dovrebbe funzionare regolarmente oppure no?

grassie

nevets89
08-09-2022, 16:23
dovresti provare a chiedere a qualche tuo amico cheater... ah già, non hai amici :Prrr: :banned:

scusa ma era troppo invitante...

comunque a quanto ricordo qualcosa con il pc centrava... quindi sono abbastanza sicuro che ti serva un altro pc, forse addirittura un'altra linea, boh.

Padre Maronno
09-09-2022, 00:26
dovresti provare a chiedere a qualche tuo amico cheater... ah già, non hai amici :Prrr: :banned:

scusa ma era troppo invitante...

comunque a quanto ricordo qualcosa con il pc centrava... quindi sono abbastanza sicuro che ti serva un altro pc, forse addirittura un'altra linea, boh.

ahaha bro mi stai confondendo, sicuramente, se ti riferisci al nick che ho qui non è quello in game e non gioco da tantissimi mesi, non uso cheat e non ho mai frequentato gente che le usa.

Tutto vero, ho scritto ad activision, mi hanno detto che addirittura debbo cambiare anche casa, rifare il passaporto, divorziare ed entrare in convento.

A Nev macheC dici.... se proprio non hai nulla da fare vai al mare e rilassati ne hai un forte bisogno, stay chil

nevets89
09-09-2022, 08:25
ahaha bro mi stai confondendo, sicuramente, se ti riferisci al nick che ho qui non è quello in game e non gioco da tantissimi mesi, non uso cheat e non ho mai frequentato gente che le usa.

Tutto vero, ho scritto ad activision, mi hanno detto che addirittura debbo cambiare anche casa, rifare il passaporto, divorziare ed entrare in convento.

A Nev macheC dici.... se proprio non hai nulla da fare vai al mare e rilassati ne hai un forte bisogno, stay chil

no, voleva essere una battuta dando per scontato che ti avessero shadowbannato perché citti. Comunque ricordo uno streamer shadowbannato che si faceva prestare account per giocare, ma venivano shadowbannati anche questi.

sniperspa
09-09-2022, 09:03
A rigor di logica mi verrebbe da dire che il ban dovrebbe essere sull'account e sul PC, quindi se cambi uno dei due solamente non basta.

Però considerando che è Warzone mi aspetto di tutto :boh:

Rumpelstiltskin
23-09-2022, 10:19
Ho giocato ieri un paio di partite ma non capisco molte cose come le armi e cosa fare in game. Io mi limito a sparare ai nemici e basta.

C'è qualche anima pia che ha voglia oggi pomeriggio di "guidarmi" un pochino per capire meglio menu e gioco? :)

Sonpazzo
25-09-2022, 09:01
Come vi sembra questa beta/cod?

neongio
25-09-2022, 16:24
Come vi sembra questa beta/cod?

è superiore sotto tutti i punti di vista a Vanguard e ci voleva poco
i suoni sono una spanna sopra, le hitbox idem
veramente ben fatto a mio pare e non per ultimo..si corre molto molto meno
i giocatori di default sono molto lenti come nei primi cod e solo con le perk accelerano un pò l'andatura (non di molto)

ottima modalità invasione con possibilità di salire su palazzi molto alti

resta qualche bug dovuti alla beta e a mio parere la modalità armaiolo e lo sblocco armi non è lineare o semplice ma vedremo

per ora molto promosso

sniperspa
25-09-2022, 16:37
i suoni sono una spanna sopra, le hitbox idem
veramente ben fatto a mio pare e non per ultimo..si corre molto molto meno
i giocatori di default sono molto lenti come nei primi cod e solo con le perk accelerano un pò l'andatura (non di molto)

Queste son veramente delle buone premesse

Settimana prossima lo prenderò anch'io

egounix
25-09-2022, 21:02
Queste son veramente delle buone premesse

Settimana prossima lo prenderò anch'io

a dottò non ti rispetto non piace, dice che fallirà dopo 3 settimane

a me sinceramente annoiava il 2019, era tutto un correre, non avevo manco il tempo di vedere la classifica

qui riesco a gustarmi le uccisioni, a volte 2-3 di fila con tutti e due i nemici che mi sparano

non solo si può vincere l'1vs1 ma anche l'1vs tutti, se uno scula un po' e l'altro ti becca sulle palle, ma tu gli spari al petto e in testa, crepano che è una bellezza

vedo i player ragionare, muoversi insieme e coprire gli stessi punti da angolazioni diverse

a tratti il 2019 sembrava farcry quando fai le uccisioni spettacolari... eh no qui sta roba non riesce, anche se c'è il modo di usare lo slide cancel: scivolata-mira-corpoacorpo-salto

il feeling con le armi ancora lo devo capire

nelle mie partite, interi team camperoni non li ho trovati... cosa che lamentano in molti

non ci vedo il problema, perchè basta che scurreggi ed è un attimo capire dove sei, poi imparando a conoscere la mappa puoi entrare in prefire... tanto stanno sempre sdraiati e camperati negli stessi punti

l'ho preso inizialmente per il DM, ma adesso son tentato molto da ground war
non l'ho potuto provare, perchè con alcune modalità la beta mi crasha, quindi ho fatto solo DM, dominio, e ho quittato ostaggi perchè se crepi devi attendere il respawn

Sonpazzo
25-09-2022, 21:05
grazie

egounix
26-09-2022, 09:39
disamina di dottò: https://www.youtube.com/watch?v=XKtuV-ZjGxk

disamina di tactigamer: https://www.youtube.com/watch?v=a_4I0uXhgp4

due punti di vista

per ogni fps, che sia bf o cod o altri, uso questi settings dal pannello adrenaline, per ravvivare i colori e vedere meglio:

temp colore 6500k
luminosità 10
tonalità 0
contrasto 105
saturazione 150