View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
22
23
stefano192
09-12-2020, 19:54
Si esatto non credo neanch'io usi cheat, ma non capisco se usino pad o mouse perchè questa cosa che ti mirano sempre la testa senza senza smirare mai non me la spiego....evidentemente dpi molto bassi ma se uso dpi così bassi non mi muovo più io :boh:
Boh no idea, io ho un "odio" profondo contro quelli che giocano da console perché teoricamente hanno la mira assistita, ma non so quanto sia assistita in realtà. Ormai fai conto che son tutti pro/cheater su WZ quindi :sofico: Quello mi sembrava solo "pro".
vario a seconda della giornata e della temperatura, se son nervoso o meno
Penso sia una delle cose peggiori da fare :sofico: Cambiare ogni 2x3 la sensibilità nello stesso gioco è semplicemente controproducente.
Sens tra i 1150 e 1300 a seconda dell'arma
Dite che sia il caso di abbassare la sens ingame e alzare i dpi?
Follia avere quasi 20 di sensibilità in gioco e 1150-1300 dpi. Per forza che smiri in quel modo (senza offesa). Ora rivedendo la clip che hai messo, si nota parecchio che hai praticamente missato tutti i colpi per la sensibilità troppo alta :sofico:
Io gioco con 9 in game, e 500 DPI. Sicuramente una roba molto lenta per te, di fatto ti direi di passare in modo graduale nel caso. Fai conto che fino ad un paio di mesi fa giocavo 9 sensibilità e 800 DPI. Passando da 800 a 500 ho notato la differenza, quindi figuriamoci fare un salto del genere per te come può essere traumatico. Personalmente non ho mai capito se abbia più senso alzare la sensibilità in gioco, o i DPI del mouse. Generalmente tengo i DPI fissi e modifico quella in game, però ripeto non so la differenza, c'è chi dice di aumentare la sensibilità in gioco lasciando fissi i dpi, chi il contrario.
Al di là di questo, per la tua situazione ti consiglierei di lasciare i DPI attorno ai 1000, e scendere man mano con la sensibilità in gioco. Del tipo che so, 12sens e 1000dpi. Già così sentirai parecchio la differenza. È una questione di abitudine, tutto lì. Più è bassa la sensibilità/dpi, più riesci a gestire il rinculo delle armi, a concentrarti su un bersaglio e insomma essere più preciso.
Sensibilità più alte ci possono stare sul multiplayer dove devi guardarti da tutti i lati perché ti spawnano nel :ciapet: tra un po', ma su WZ generalmente una volta che ti sparano, hai chiaro dov'è il bersaglio e di come si svolge il fight. Le situazione dove devi fare un 180 o robe simili non sono molte.
Eeeh boh, volendo su steam ci sono un paio di applicazioni che ti servono per migliorare la mira. Funzionano che praticamente scegli il gioco, inserisci li stessi valori di sensibilità che hai, e ti alleni. Quindi se non vuoi prenderci la mano sul campo, puoi provare ad usare quelli.
Altra roba, non so perché i moltiplicatori sono stati cambiati. Io ti consiglierei di lasciarli tutti sull'1.00 di default. Rischi di fare più danni che altro.
PS: nel caso volessi caricare altre clip, caso mai usa streamable, basta trascinare la clip ed è molto comodo. Non so se è un problema solo mio, ma quella che hai messo praticamente è un francobollo.
sniperspa
09-12-2020, 20:07
Grazie mille di tutti i consigli
Credo proverò sia ad abbassare la sensibilità ingame sia a tenere due profili del mouse con DPI diversi uno per il multi (visto che gioco quasi più a questo) e uno per WZ
Staremo a vedere cosa riesco a cavarci :mc:
stefano192
09-12-2020, 21:04
Grazie mille di tutti i consigli
Credo proverò sia ad abbassare la sensibilità ingame sia a tenere due profili del mouse con DPI diversi uno per il multi (visto che gioco quasi più a questo) e uno per WZ
Staremo a vedere cosa riesco a cavarci :mc:
Bah, non so quanto possa essere utile tenere due profili. Se proprio vuoi, falli che non siano troppo diversi, se no poi non riuscirai mai ad allenare la memoria muscolare (abitudine nei movimenti per semplificare)
jackal21
10-12-2020, 00:36
che DPI usate sul mouse? io sto a 1000-1200 con 10 di sensibilità in game
2000-2400 sul mouse e 12 in gioco
nevets89
10-12-2020, 00:50
e tanto poi vedi la gente che fa 180 gradi in un nanosecondo e poi ti spara in testa senza mai perdere la mira e senza rinculo... e io li segnalo tutti, perché ,sia con mouse che con il joystick , delle due l'una; o sei velocissimo a muoverti o sei preciso nel sparare.. se hai entrambe le "qualità" al 99,9% stai barando con macro e/o aim bot.
jackal21
10-12-2020, 01:43
e tanto poi vedi la gente che fa 180 gradi in un nanosecondo e poi ti spara in testa senza mai perdere la mira e senza rinculo... e io li segnalo tutti, perché ,sia con mouse che con il joystick , delle due l'una; o sei velocissimo a muoverti o sei preciso nel sparare.. se hai entrambe le "qualità" al 99,9% stai barando con macro e/o aim bot.
io son veloce in entrambi, ma quando miro, nel 50% dei casi smiro un po all'inizio
Prezioso
10-12-2020, 14:09
:D come fate a giocare con sensibilità così basse? :D
io inizialmente la tenevo a 35 ma ormai l'ho alzata a 50! con i dpi del mouse a 800, se è bassa come fate a "girarvi" mentre camminate :\
e tanto poi vedi la gente che fa 180 gradi in un nanosecondo e poi ti spara in testa senza mai perdere la mira e senza rinculo... e io li segnalo tutti, perché ,sia con mouse che con il joystick , delle due l'una; o sei velocissimo a muoverti o sei preciso nel sparare.. se hai entrambe le "qualità" al 99,9% stai barando con macro e/o aim bot.E che ci vuole a fare un 180 e sparare in testa?
Se hai una sens che ti permette di ruotare velocemente, hai tutto il tempo per mirare.
Tante volte becchi niubbi che non sanno sparare e non sanno muoversi, è facile freddarli, specialmente quando ti corrono in bocca sempre dalla stessa traiettoria, o sparano sempre dallo stesso angolo.
Ultimamente mi sparano di schiena, senza che me ne accorga, e per quanto sparano male ho il tempo di girarmi, fare qualche saltello strafottente, e poi freddarli.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
nevets89
10-12-2020, 15:26
io son veloce in entrambi, ma quando miro, nel 50% dei casi smiro un po all'inizio
beh ma bisogna vedere... da vicino lo accetto pure... ma da 10 metri in su vedere gente che muove la visuale da far venire il mal di testa e poi appena presa la mira rimane fisso sulla tua sagoma no eh... ma anche mentre guidi, tipi sui tetti da 100 metri che non ti perdono di mira, ma sempre con la sensibilità al massimo e dpi elevatissimi...
edit: luke@ non sto dicendo questo, ma se un 180 lo fai in un decimo di secondo poi ti voglio vedere ad avere la sensibilità per mirare sulla testa di uno che corre... per sbaglio ho visto qualche video di "pro" player e ho notato che tengono la sensibilità molto bassa e noti che sono molto precisi...
Come ho detto delle due l'una, poi che uno ogni tanto riesca a fare il colpo in testa ok, ma che un attimo prima fai 180 gradi in 0,1s e poi fai 15 gradi in 1s significa che hai ridotto la sensibilità di qualche ordine di grandezza... quindi se prima eri preciso al millimetro poi per tenere la mira( quindi intendo fuoco continuato) ed eliminare il rinculo (questo sconosciuto per la maggior parte delle persone che incontro in cod, sembra quasi una feature solo per alcuni :stordita: ) diventi preciso al micrometro... insomma...
jackal21
10-12-2020, 15:32
:D come fate a giocare con sensibilità così basse? :D
io inizialmente la tenevo a 35 ma ormai l'ho alzata a 50! con i dpi del mouse a 800, se è bassa come fate a "girarvi" mentre camminate :\
io da posizione del polso centrale, se sposto tutto a destra faccio più di un giro completo, idem se mi sposto a sinistra, quindi muovendo la mano da sinistra a destra, muovendo solo il polso faccio quasi 3 giri, per me basta e avanza.
jackal21
10-12-2020, 15:33
beh ma bisogna vedere... da vicino lo accetto pure... ma da 10 metri in su vedere gente che muove la visuale da far venire il mal di testa e poi appena presa la mira rimane fisso sulla tua sagoma no eh... ma anche mentre guidi, tipi sui tetti da 100 metri che non ti perdono di mira, ma sempre con la sensibilità al massimo e dpi elevatissimi...
ok, in quel caso direi di no, abbastanza impossibile
Prezioso
10-12-2020, 18:39
io da posizione del polso centrale, se sposto tutto a destra faccio più di un giro completo, idem se mi sposto a sinistra, quindi muovendo la mano da sinistra a destra, muovendo solo il polso faccio quasi 3 giri, per me basta e avanza.
sposti tutto dx che intendi? cosa sposti e di quanto? con lo sguardo dritto se sposto il polso verso dx, sarà di un massimo 5-7cm se considero lo spostamento del centro del mouse, faccio una rotazione di 180 gradi almeno, poi per altri movimenti mi aiuto con la tastiera ma almeno devo fare 180 gradi e ovviamente sono veloce con la sensibilità alta
Padre Maronno
10-12-2020, 22:07
Non gioco da parecchio, ma un amico mi ha detto che son tutti con R9 e che il buon vecchio Kilo NON fa + i danni di una volta, vi risultano nerf del kilo?
Non gioco da parecchio, ma un amico mi ha detto che son tutti con R9 e che il buon vecchio Kilo NON fa + i danni di una volta, vi risultano nerf del kilo?R9 dici il pompa col fire?
Ci ho fatto 7 kill con quel coso, di fila, è assurdo, la merdata è che al primo colpo ti toglie 2 scudi e mezzo e poi ti scioglie.
Il kilo non lo uso quasi più, meglio il ram, ma siamo lì, ormai non fanno più Na ceppa.
Ultimamente lagga a tutti a bestia wz ed è buggatissimo, glitch, morti improvvise e altra robaccia.
Mp5 con allerta e laser 5mw docet. La gente mi riporta, perché sparo da 20-30mt senza mirare, oppure in ironsight anche dai 50-100 e fa ancora paura.
Qualcuno usa il val, ma rischi di trovarti senza colpi e nemmeno te ne accorgi.
Padre Maronno
11-12-2020, 01:58
R9 dici il pompa col fire?
Ci ho fatto 7 kill con quel coso, di fila, è assurdo, la merdata è che al primo colpo ti toglie 2 scudi e mezzo e poi ti scioglie.
Il kilo non lo uso quasi più, meglio il ram, ma siamo lì, ormai non fanno più Na ceppa.
Ultimamente lagga a tutti a bestia wz ed è buggatissimo, glitch, morti improvvise e altra robaccia.
Mp5 con allerta e laser 5mw docet. La gente mi riporta, perché sparo da 20-30mt senza mirare, oppure in ironsight anche dai 50-100 e fa ancora paura.
Qualcuno usa il val, ma rischi di trovarti senza colpi e nemmeno te ne accorgi.
Grazie luke dei consigli.
Fatti un paio di round dopo settimane di assenza, 5 partite in toto, le prime due in solo, la prima da dimenticare massacrato all'atterraggio da gente che si era armata 1 secondo prima, amen.
La seconda sempre solo, faccio il mio game come sempre tranquillo, arrivo in finale, fantasma ON sento l'avversario mi passa da dietro correndo, lo vedo lo punto e gli do a dir poco almeno 4/6 scariche del buon R9 Drago (sarebbe morto chiunque...), manco per niente si gira e mi si fa di mp5, vabbe la do per buona chiudo 8avo
Warzone DUO, la prima morti subito posto troppo affollato, le altre due arrivati in finale morti versus "Juggernaut" ma che e sta roba?? Credo ci sia il modo di procurarli, settimane fa avevo letto qualcosa, ma rovinano il gusto di giocare sempre che li abbiano ottenuti in modo lecito....
jackal21
11-12-2020, 07:26
sposti tutto dx che intendi? cosa sposti e di quanto? con lo sguardo dritto se sposto il polso verso dx, sarà di un massimo 5-7cm se considero lo spostamento del centro del mouse, faccio una rotazione di 180 gradi almeno, poi per altri movimenti mi aiuto con la tastiera ma almeno devo fare 180 gradi e ovviamente sono veloce con la sensibilità alta
Stesso metodo, l'ho scritto "muovendo solo il polso", quandi braccio fermo, muovo solo il polso, partendo dal centro, se sposto tutto a destra o tutto a sinistra faccio poco più di 360°, quindi se sposto la mano da destra a sinistra, con braccio fermo, il personaggio fa circa 2 giri e mezzo
Grazie luke dei consigli.
Fatti un paio di round dopo settimane di assenza, 5 partite in toto, le prime due in solo, la prima da dimenticare massacrato all'atterraggio da gente che si era armata 1 secondo prima, amen.
La seconda sempre solo, faccio il mio game come sempre tranquillo, arrivo in finale, fantasma ON sento l'avversario mi passa da dietro correndo, lo vedo lo punto e gli do a dir poco almeno 4/6 scariche del buon R9 Drago (sarebbe morto chiunque...), manco per niente si gira e mi si fa di mp5, vabbe la do per buona chiudo 8avo
Warzone DUO, la prima morti subito posto troppo affollato, le altre due arrivati in finale morti versus "Juggernaut" ma che e sta roba?? Credo ci sia il modo di procurarli, settimane fa avevo letto qualcosa, ma rovinano il gusto di giocare sempre che li abbiano ottenuti in modo lecito....Ti racconto quella di ieri. Eravamo in 3, facciamo 3nin farmland, prnedimao loadout e lanciamo uav. Ce ne stavano 3 sotto.
Io pompa e scudo mi butto, questi iniziano a sparare nella nostra esatta posizione, prima che ci affacciamo...
Ripiego in un piccolo casottino con due porte, di 2 mq quadrati. I miei prima vengono atterrati e poi pushati e uccisi.
Io metto il muso fuori e mi sparano alla scudo, dico "resto dentro col pompa, che venissero loro". Uno si affaccia alla finestra, due colpi di drago e a terra, ma mentre lo finisco di spalle sento che il secondo invano cerca di atterrarmi a botte... Mi giro, ed avevo 0 scudi tieni presente, lo butto giù col pompa, e lo finisco a gomitate.
Un genio il secondo, skin bianca che si vede benissimo, e poi mi arriva cercando di picchiarmi, e si sente da dietro un "whoom whoom" di uno che picchia a vuoto.
Il bello è che avrebbe avuto sia il tempo, sia lo spazio per farmi, ma come si fa a mancare un bersaglio in un casottino di 2mq???
I. Q. Over billions!
Il terzo girovagava al casottino pensando che fossi ormai finito. Si affaccia, lo flammo per bene, esco e con due colpi lo finisco. Non ti dico cosa mi ha detto.
Nel mentre i miei parlottavano al gulag, gli dico "li ho fatti", e loro "ma che davvero?", e io beh Co sto robo già è facile, e i tre pirla con wh non sapevano né pushare né sparare.
Questi sono i veri cheaters, da lontano tutti forti con wh, ma quando si tratta di fare faccia a faccia contando sulla skill... È un altro discorso. R. I. P. HACKERS
Pucceddu
11-12-2020, 12:38
Ieri ho beccato un cheater in party.
Diventava letteralmente invisibile stando sotto il livello del terreno, si fondeva con la cassa di loadout :eek:
stefano192
11-12-2020, 13:04
Diventava letteralmente invisibile stando sotto il livello del terreno, si fondeva con la cassa di loadout :eek:
Ora capisco perché mi hai detto che ho fatto bene a prendere una pausa :sofico:
Pucceddu
11-12-2020, 13:25
:muro:
è un glitch, lo fanno un po' tutti
ieri io ho glitchato il treno, ho tirato un loadout, è atterrato, ma non si poteva prendere
gli sono andato così vicino che sono morto...
parliamo degli oggetti che si buggano vicino ai muri e ai mezzi, che non si possono prendere?
il gioco è letteralmente un colabrodo
ma c'è davvero gente che ha pagato per battlepass e skin? :asd:
Pucceddu
11-12-2020, 13:54
è un glitch, lo fanno un po' tutti
ieri io ho glitchato il treno, ho tirato un loadout, è atterrato, ma non si poteva prendere
gli sono andato così vicino che sono morto...
parliamo degli oggetti che si buggano vicino ai muri e ai mezzi, che non si possono prendere?
il gioco è letteralmente un colabrodo
ma c'è davvero gente che ha pagato per battlepass e skin? :asd:
Io tutti sti problemi di cui tu parli, mai visti, nè di server nè di glitch.
Questo cheattava, è entrato nel loadout ed è uscito, ed ha continuato per strada a fare lo stesso. Ha seccato 4 di loro con pistola mentre noi ancora eravamo col paracadute.
Ora capisco perché mi hai detto che ho fatto bene a prendere una pausa :sofico:
indem
tornato su Battlefield
Io tutti sti problemi di cui tu parli, mai visti, nè di server nè di glitch.
Questo cheattava, è entrato nel loadout ed è uscito, ed ha continuato per strada a fare lo stesso. Ha seccato 4 di loro con pistola mentre noi ancora eravamo col paracadute.
perchè glitchava
poi io ho beccato anche il juggernaut infinito in trio, in pratica in 3 avevano tutti il juggernaut
scusate sapete se c'è stata qualche modifica sulle porte da aprire?
magicamente mi ritrovo con NAT moderato (prima era "aperto") senza che io abbia cambiato nulla coscientemente e nonostante abbia aperto tutte le porte nel firewall della vodafone station.
grazie x l'aiuto
magicamente mi ritrovo con NAT moderato (prima era "aperto") senza che io abbia cambiato nulla coscientemente e nonostante abbia aperto tutte le porte nel firewall della vodafone station.
grazie x l'aiuto
io le ho provate di tutte, sempre moderato è
secondo me la vodafone forse ha bloccato o limitato il traffico
comunque per riprendere la discussione sopra, qualche giorno fa ho glitchato, o meglio il gioco a glitchato, spawnavo (gulag e mappa) in una sorta di mondo fantastico
alcuni muri non erano visibili, quindi potevo vedere il pg dall'altra parte, ho fatto un paio di foto, ora le posto
http://www.imagebam.com/image/d151b01363055355
jackal21
15-12-2020, 13:10
io le ho provate di tutte, sempre moderato è
secondo me la vodafone forse ha bloccato o limitato il traffico
comunque per riprendere la discussione sopra, qualche giorno fa ho glitchato, o meglio il gioco a glitchato, spawnavo (gulag e mappa) in una sorta di mondo fantastico
alcuni muri non erano visibili, quindi potevo vedere il pg dall'altra parte, ho fatto un paio di foto, ora le posto
non vedo le foto
cmq successo anche a me di non vedere infrestrutture, vedevo tutti i nemici, ero un UAV avanzato per quelli del mio team
stefano192
15-12-2020, 15:34
Come ho scritto forse nel thread di cold war, non capisco che problemi ci siano ad avere in NAT moderato. Io ho giocato sempre con tutti crossplatform senza problemi col NAT moderato. L'importante è che non sia chiuso, per il resto cambia una mazza.
edit: Sul sito dice semplicemente che con NAT aperto si avrà una connessione migliore. Nel caso proverò a vedere se riesco a metterlo aperto e la differenza di ping.
grazie x l'aiuto
Verifica sulle regole delle connessioni in entrata di windows defender firewall. Se anche li è tutto "aperto" e hai già aperto le porte sul router, allora il problema è del tuo ISP.
Quando inizia warzone 2.0? Il 16 dicembre, sapete se stanotte alla mezzanotte?
Quando inizia warzone 2.0? Il 16 dicembre, sapete se stanotte alla mezzanotte?Che roba è? Si mangia?
Domani dovrebbe iniziare la stagione 1 per cw,mw,wz.
Wz e mw si adegueranno come progressione e gradi a cw, cw verrà integrato in wz.
Na roba grossa quindi....vedremo
Domani dovrebbe iniziare la stagione 1 per cw,mw,wz.
Wz e mw si adegueranno come progressione e gradi a cw, cw verrà integrato in wz.
Na roba grossa quindi....vedremo
Io sapevo che la nuova stagione non avrebbe riguardato MW. Hai notizie diverse in proposito?
Io sapevo che la nuova stagione non avrebbe riguardato MW. Hai notizie diverse in proposito?
Da quello che so, ma ormai basta cercare e si trovano tutti i dettagli, l'integrazione di domani riguarda chi più chi.meno tutti e tre i giochi. Mw resetterà tutti i livelli e gradi adeguandoli a quelli raggiunti in cw e se non si ha cw partendo da zero ma con i gradi di cw.
Non verranno invece resettati gli sblocchi.
Inoltre, sempre su mw, dovrebbe sparire il seadon pass disponibile solo in cw.
Poi, verrà integrato cw in warzone, quindi in wz si potranno utilizzare tutte le 30 armi, e quelle che verranno col.pass, di cold war.
Inoltre ci sara una nuova mappa battle royal, da quello che ho capito in aggiunta a verdansk.
Come verranno integrate le armi di cw in wz ancora non l'ho capito, visto che gli stessi accessori, come i silenziatori, in mw danni tanti bonus e praticamente nessun malus, mentre in cw danno tanti malus e solo il bonus di.silenziare l'arma. Penso sarà da divertirci domani
stefano192
15-12-2020, 23:22
doppiopost
stefano192
15-12-2020, 23:23
L'update di domani dovrebbe essere 70GB, ci sta considerando che sarebbe warzone 2.0.
La mappa invece questa, che boh vista così pare minuscola, quindi 50 persone?
https://i.imgur.com/D44GPJW.jpg
jackal21
16-12-2020, 07:05
Quando inizia warzone 2.0? Il 16 dicembre, sapete se stanotte alla mezzanotte?
Adesso....io ho lasciato il pc acceso, almeno si aggiorna
Si ho visto, 25 gb in download
jackal21
16-12-2020, 07:09
Cmq ragazzi....oggi si vedrà tutto, ma io è settimane che cerco in rete.....come sarà?come metteranno le armi? tolgono MW? e il battlepass? e la mappa?....rispose...mi pare, ho sentito, ho capito che......
Internet,google, si trova tutto, c'e' anche un bel papiro sul sito activision da un mese circa che spiega tutto....ogni volta che leggo una risposta riguardo questo argomento (in forum o FB) leggo una roba diversa, quindi vuol dire che tutti parlano per sentito dire, ma nessuno è andato sul sito activision per informarsi.
per ora server implosi, non fanno accedere.
Prima ero riuscito ad arrivare al menu iniziale, ma si era bloccato nella schermata di caricamento con un artefatto grafico al centro...non mi piace....
ciao ieri ho fatto una partita con ray tracing attivato e non ho visto questa grande differenza estetica, a parte il calo di fps.....dimezzati!
possibile?
L'update di domani dovrebbe essere 70GB, ci sta considerando che sarebbe warzone 2.0.
La mappa invece questa, che boh vista così pare minuscola, quindi 50 persone?
io ne vedo 27 circa
Minchia se vado in Asia a prendere i MB e torno a piedi, faccio prima. Non si schioda dai 2mb/s.
Allora, per quello che ho visto,
MW:
- sono stati resettati i gradi, ho preso quelli che avevo attualmente in CW, si usano quelli ora. Io ero grado sette del prestigio 1, sono rimasto a Prestigio 1 ma mi hanno comunque riportato al grado 1 del prestigio (però come ho detto non mi hanno resettato il prestigio che si ottiene quando si arriva mi pare al grado 50 o 55. Ora in tutti e tre i giochi, MW,CW e WZ si utilizzano lo stesso grado e se faccio una partita per esempio a MW ed aumento di grado, il grado aumenterà anche negli altri due giochi.
- il battle pass è condiviso tra tutti i giochi e, come per i gradi, se sblocco un livello in un gioco me lo sblocca anche negli altri.
- i gettoni double XP e double XO per armi sono stati mantenuti così come tutti gli sblocchi per armi, skin, emblemi....i gettoni doppia esperienza però non sono condivisi tra i giochi, ogniuno ha il suo.
- mi pare che non sono state fatte modifiche alle armi (non intendo nerf o buff), nel senso che gli accessori hanno gli stessi bonus e malus di prima, ne ai perk
CW
- sono stati mantenuti i gradi ottenuti fino ad ora ritornando però al livello 1 del prestigio che si era raggiunto.
- non hanno ancora messo la possibilità di salvare le build delle armi
- non sono cambiate armi e accessori ne perk, nel senso che non si sono adeguate a MW ne quelle di MW si sono adeguate a CW. Quindi, lo stesso acessorio come il silenziatore, in MW da un sacco di bonus e malus trascurabili, in CW da un sacco di malus (come minore velocità proiettili e portata) ed il bonus solo del silenziamento dell'arma.
- batlepass stagione 1 condiviso con MW
- sono stati introdotti i gewttoni double XP e double XP armi come in MW
WARZONE
- praticamente è rimasto uguale a prima, solo che c'è la possibilità di giocare con le armi di CW. Nel menu delle build, accanto ad ogni arma, c`è un icona che ne contraddistingue la provenienza (MW o CW).
- COSA IMPORTANTE, anche in Warzone le statistiche delle armi e sopratutto degli accessori delle armi di CW sono rimaste quelle di CW, quindi, come dicevo sopra, gli stessi accessori nelle armi di MW danno dei bonus e malus e nelle armi di CVW ne danno altri, come l'esempio del silenziatore di cui sopra. Ma anche del laser che nelle armi di MW da stabilità (oltre ad altro) mentre in quelle di CW no. Viene da se quindi, almeno dopo un primo approccio, che le armi di CW siano inutilizzabili in Warzone. Come avevo pensato , innanzi tutto hanno molto più rinculo e questo è rimasto in WZ, anche accentuato dal fatto che in WZ le distanze degli scontri sono maggiori rispetto al multy di CW dove le avevo provate. Sparare con un XM4 di CW maxato in Warzone, sembra di sparare con una SMG senza calcio e senza sottocanna, sulle lunghe una qualsiasi SMG di MW è più stabile di un fucile d'assalto maxato di CW. Oltretutto in warzone è quasi d'obbligo il silenziatore, accessorio che se montato su un'arma di CW, al contrario di quelle di MW, la penalizza tantissimo, riducendo drasticamente portata e velocità proiettili, essenziali negli scontri a lungo raggio. Passare da un XM4 di CW ad un M4/grau/kilo/M13 di MW in Warzone è come passare da una balestra ad un'arma laser.
- i perk sono solo quelli di MW e non si possono utilizzare quelli di CW.
Diciamo che per ora WZ è rimasto, se vogliamo, una modalità di MW e non ha niente in comune con CW, oltre il fatto che si possono (neanche tanto come abbiamo visto) utilizzare le armi di quest'ultimo
- c'è una nuova minimappa per battle royal chiamata rebirth qualcosa, con sfide e premi esclusivi, ma non ho capito neanche come entrarci, forse non è ancora attiva.
Per ora deluso da questa integrazione. Se l'impatto è quello che ho avuto nelle prime tre quattro partite, Warzone è praticamente rimasto invariato rispetto a prima e sinceramente, essendomi un po stufato dopo quasi un anno, avrei gradito delle novità (le armi utilizzabili di CW non le considero in quenato quelle da me provate facevano veramente schifo in WZ ed erano imparagonabili a quelle di MW).
- poi un piccolo bug, o problema di rifinitura, giocando a warzone con l'XMP di CW ho fatto sei kill, e alla fine mi ha fatto vedere i due ttre sblocchi degli accessori ottenuti, solo che già avevo sbloccato tutto in CW :rolleyes:
ciao ieri ho fatto una partita con ray tracing attivato e non ho visto questa grande differenza estetica, a parte il calo di fps.....dimezzati!
possibile?Certo :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Certo :asd:
che significa la tua risposta?
che significa la tua risposta?Dlss
Anch'io ho provato il RT e non ho visto miglioramenti grafici, al contrario per esempio di CP2077.
E congermo, avrò perso, attivandolo, un 80 fps :eek:
Prezioso
16-12-2020, 10:21
possibile?
Hanno attivato il rt su mw e wz? C'è anche il dlss?
jackal21
16-12-2020, 10:23
bho, io con raytracing attivo, dopo l'ultimo aggiornamento son risalito attorno ai 120 fps, mai disattivato il raytracing (ho comprato la scheda che ce l'ha, lo voglio usare, altrimenti non compravo una rtx) ma dubito fortmente che faccia più fps disattivandolo. visto che ho comunque un 4790k che castra la gpu.
Hanno attivato il rt su mw e wz? C'è anche il dlss?
Il RT è un pezzo che c'è, forse c'è sempre stato, il DLSS sinceramente non c'ho guardato, ho fatto solo una partita, poi ho visto che avevo perso 80 fps per non guadagnare nulla a livello visivo l'ho tolto senza più interessarmi....magari rifaccio una prova dopo.
Che ve ne pare di questo WZ 2.0?
jackal21
16-12-2020, 10:25
Allora, per quello che ho visto,
MW:
- sono stati resettati i gradi, ho preso quelli che avevo attualmente in CW, si usano quelli ora. Io ero grado sette del prestigio 1, sono rimasto a Prestigio 1 ma mi hanno comunque riportato al grado 1 del prestigio (però come ho detto non mi hanno resettato il prestigio che si ottiene quando si arriva mi pare al grado 50 o 55. Ora in tutti e tre i giochi, MW,CW e WZ si utilizzano lo stesso grado e se faccio una partita per esempio a MW ed aumento di grado, il grado aumenterà anche negli altri due giochi.
- il battle pass è condiviso tra tutti i giochi e, come per i gradi, se sblocco un livello in un gioco me lo sblocca anche negli altri.
- i gettoni double XP e double XO per armi sono stati mantenuti così come tutti gli sblocchi per armi, skin, emblemi....i gettoni doppia esperienza però non sono condivisi tra i giochi, ogniuno ha il suo.
- mi pare che non sono state fatte modifiche alle armi (non intendo nerf o buff), nel senso che gli accessori hanno gli stessi bonus e malus di prima, ne ai perk
CW
- sono stati mantenuti i gradi ottenuti fino ad ora ritornando però al livello 1 del prestigio che si era raggiunto.
- non hanno ancora messo la possibilità di salvare le build delle armi
- non sono cambiate armi e accessori ne perk, nel senso che non si sono adeguate a MW ne quelle di MW si sono adeguate a CW. Quindi, lo stesso acessorio come il silenziatore, in MW da un sacco di bonus e malus trascurabili, in CW da un sacco di malus (come minore velocità proiettili e portata) ed il bonus solo del silenziamento dell'arma.
- batlepass stagione 1 condiviso con MW
- sono stati introdotti i gewttoni double XP e double XP armi come in MW
WARZONE
- praticamente è rimasto uguale a prima, solo che c'è la possibilità di giocare con le armi di CW. Nel menu delle build, accanto ad ogni arma, c`è un icona che ne contraddistingue la provenienza (MW o CW).
- COSA IMPORTANTE, anche in Warzone le statistiche delle armi e sopratutto degli accessori delle armi di CW sono rimaste quelle di CW, quindi, come dicevo sopra, gli stessi accessori nelle armi di MW danno dei bonus e malus e nelle armi di CVW ne danno altri, come l'esempio del silenziatore di cui sopra. Ma anche del laser che nelle armi di MW da stabilità (oltre ad altro) mentre in quelle di CW no. Viene da se quindi, almeno dopo un primo approccio, che le armi di CW siano inutilizzabili in Warzone. Come avevo pensato , innanzi tutto hanno molto più rinculo e questo è rimasto in WZ, anche accentuato dal fatto che in WZ le distanze degli scontri sono maggiori rispetto al multy di CW dove le avevo provate. Sparare con un XM4 di CW maxato in Warzone, sembra di sparare con una SMG senza calcio e senza sottocanna, sulle lunghe una qualsiasi SMG di MW è più stabile di un fucile d'assalto maxato di CW. Oltretutto in warzone è quasi d'obbligo il silenziatore, accessorio che se montato su un'arma di CW, al contrario di quelle di MW, la penalizza tantissimo, riducendo drasticamente portata e velocità proiettili, essenziali negli scontri a lungo raggio. Passare da un XM4 di CW ad un M4/grau/kilo/M13 di MW in Warzone è come passare da una balestra ad un'arma laser.
- i perk sono solo quelli di MW e non si possono utilizzare quelli di CW.
Diciamo che per ora WZ è rimasto, se vogliamo, una modalità di MW e non ha niente in comune con CW, oltre il fatto che si possono (neanche tanto come abbiamo visto) utilizzare le armi di quest'ultimo
- c'è una nuova minimappa per battle royal chiamata rebirth qualcosa, con sfide e premi esclusivi, ma non ho capito neanche come entrarci, forse non è ancora attiva.
Per ora deluso da questa integrazione. Se l'impatto è quello che ho avuto nelle prime tre quattro partite, Warzone è praticamente rimasto invariato rispetto a prima e sinceramente, essendomi un po stufato dopo quasi un anno, avrei gradito delle novità (le armi utilizzabili di CW non le considero in quenato quelle da me provate facevano veramente schifo in WZ ed erano imparagonabili a quelle di MW).
- poi un piccolo bug, o problema di rifinitura, giocando a warzone con l'XMP di CW ho fatto sei kill, e alla fine mi ha fatto vedere i due ttre sblocchi degli accessori ottenuti, solo che già avevo sbloccato tutto in CW :rolleyes:
la mappa è sempre quella????????????
Ma che caz.... l'ho acceso a fare il pc sta mattina? io aspettavo un cambio mappa, perchè a warzone, ormai, gioco si e no 3 ore a settimana, la mappa la so a memoria, mi ha rotto le palle, c'e' bisogno di novità.
Va bhe, ho capito che sta sera giocherò a cyberpunk, almeno vedo qualcosa di nuovo.
Visto gameplay di alcatraz.
È un endgame esteso, case, casotti e casottini. Camper paradise, mettici anche i cheaters e hai fatto bongo... Ah wait... R9 Dragon + shield
Verdansk ha un po' stancato, hanno integrato una metro e il treno, inutili ai fini di un vero e proprio cambiamento. Potevano risistemarla.
Dlss
in cod?
Il RT è un pezzo che c'è, forse c'è sempre stato, il DLSS sinceramente non c'ho guardato, ho fatto solo una partita, poi ho visto che avevo perso 80 fps per non guadagnare nulla a livello visivo l'ho tolto senza più interessarmi....magari rifaccio una prova dopo.
Che ve ne pare di questo WZ 2.0?
io so che dlss manca.............nel caso contrario avvisa plz;)
che significa la tua risposta?Che a fronte di un miglioramento negligibile, di sicuro hai un vistoso abbattimento degli fps. Era davvero così criptica?
io so che dlss manca.............nel caso contrario avvisa plz;)Io sapevo fosse già integrato o nel caso attivabile dal pannello nvidia
Io sapevo fosse già integrato o nel caso attivabile dal pannello nvidia
Integrato non penso, io perdo un fottio di fps, in certe mappe da 190 fps a 80 fps anche....
Visto gameplay di alcatraz.
È un endgame esteso, case, casotti e casottini. Camper paradise, mettici anche i cheaters e hai fatto bongo... Ah wait... R9 Dragon + shield
Verdansk ha un po' stancato, hanno integrato una metro e il treno, inutili ai fini di un vero e proprio cambiamento. Potevano risistemarla.
Ma Alcatraz sarebbe la nuova mappa rebirth?
Cioè solo quando ti killano invece di andare nel gulag vai li?
Perchè nella playlist sta rebirth infatti non la vedo.
Cmq, opinione mia personale, avrebbero dovuto spegnere Verdansk, basta, dopo un anno li tutti i giorni aveva anche scartavetrato....e facevano una nuova mappa inedita battle royale, solo con armi di CW, così non erano sbilanciate ed erano utilizzabili. MW rimaneva solo il multy, dispiace perchè è stato un gran gioco, ma dopo un anno stufa comunque. Anche perchè se non apporti novità la gente si stanca presto, e warzone attualmente è identico a prima, io le armi di CW lì non le porto manco se mi pagano. Poi magari non ho trovato quella giusta e/o il settaggio giusto, anze, setrovate qualcosa di buono di CW da utilizzare in WZ fate sapere
Provata, muori ogni 2 secondi, campers ovunque. GG activision
Rebirt,h, alcatraz, bhooo io ho avviato semplicemente la nuova mappa
stefano192
16-12-2020, 11:46
Ma Alcatraz sarebbe la nuova mappa rebirth?
Cioè solo quando ti killano invece di andare nel gulag vai li?
Perchè nella playlist sta rebirth infatti non la vedo.
Cmq, opinione mia personale, avrebbero dovuto spegnere Verdansk, basta, dopo un anno li tutti i giorni aveva anche scartavetrato....e facevano una nuova mappa inedita battle royale, solo con armi di CW, così non erano sbilanciate ed erano utilizzabili. MW rimaneva solo il multy, dispiace perchè è stato un gran gioco, ma dopo un anno stufa comunque. Anche perchè se non apporti novità la gente si stanca presto, e warzone attualmente è identico a prima, io le armi di CW lì non le porto manco se mi pagano. Poi magari non ho trovato quella giusta e/o il settaggio giusto, anze, setrovate qualcosa di buono di CW da utilizzare in WZ fate sapere
La nuova mappa per il BR vero e proprio arriverà a marzo, e avrà dentro pezzi di mappe multiplayer di CW così come han prodotto verdanks praticamente visto che ogni zona è comunque una mappa di multiplayer.
Rebirth per ora è solo in terzetti ritorno.
E no, le armi di CW paiono OP in realtà. Prova l'aug, tiri giù la gente con poche raffiche e mi pare abbastanza op. Così come l'm16. È un gran casino a capire come settarle visto i malus che hanno, però fanno danno.
Io sapevo fosse già integrato o nel caso attivabile dal pannello nvidia
Il DLSS è integrato nei giochi che lo supportano, non è una roba driver che attivi e disattivi quando vuoi purtroppo.
Provata, muori ogni 2 secondi, campers ovunque. GG activision
Rebirt,h, alcatraz, bhooo io ho avviato semplicemente la nuova mappa
Come hai fatto? Oh, io non la trovo!
Come hai fatto? Oh, io non la trovo!Bho
Io sono entrato in warzone ed era già lì pronta da avviare
Le armi cw sono mostruose, quelle che trovo nelle casse random, fanno un male boia. Quelle di mw sembrano dei giocattolo
stefano192
16-12-2020, 12:02
Lol, vinta la seconda giocata a Terzetti Ritorno/rebirth :sofico: così, subito :D Con gente a caso poi. Abbiam fatto un 15-16 kill in totale.
Lol, vinta la seconda giocata a Terzetti Ritorno/rebirth :sofico: così, subito :D Con gente a caso poi. Abbiam fatto un 15-16 kill in totale.Sì non è difficile, ma è solo camping. E ste armi son peggio di quelle di guerre stellari.
-Mariello-
16-12-2020, 12:20
Neanche io ho capito come entrarci, ma ho visto su twitch qualcuno che ci gioca...
Lol, vinta la seconda giocata a Terzetti Ritorno/rebirth :sofico: così, subito :D Con gente a caso poi. Abbiam fatto un 15-16 kill in totale.Vinta una, come avevi detto te, dopo 2 3 game vinci. 5 kill a testa. Vinta per merito mio, rimasti in due, ho fatto fuori gli ultimi 3.
Neanche io ho capito come entrarci, ma ho visto su twitch qualcuno che ci gioca...Devi fare terzetti con ritorno.
Vinta un'altra. Troppo casualona.
jackal21
16-12-2020, 13:58
Integrato non penso, io perdo un fottio di fps, in certe mappe da 190 fps a 80 fps anche....
ma in FHD?....perchè in fhd allora c'e' qualche problema nel pc, io con quello in firma non sono mai sceso a 80 fps in warzone con tutto attivo, e al max.
ma in FHD?....perchè in fhd allora c'e' qualche problema nel pc, io con quello in firma non sono mai sceso a 80 fps in warzone con tutto attivo, e al max.
Edit
Padre Maronno
16-12-2020, 14:31
Scusate ma l'evento "island" sembra partito mancano 19 day e 15 ore circa, ma non ho capito i menu sembrano bloccati per "rebirth island" si intende verdansk???
Fatte due partite veloci in wz solo. prime impressioni.
A terra trovi un casino di armi CW come era logico, ma ho la netta impressione che siano veramente OP rispetto a quelle MW, stavo prendendo l'ultima cassa la terza di un contratto sciacallo sopra una torre al porto, mi si fanno da 1km di distanza un tale sul tetto della citta che sta dalla parte opposta del fiume una roba assurda con un pelling nudo e crudo. Altra partita raccolgo un Ffar fa danni assurdi anche a lunghissime distanze....
I server mi sembrano sovraccarichi anche se pingo 50ms avvolte si freeza tutto per 1 secondo per poi ripartire ed ho avuto due crash.
Il gulag è veramente tosto adesso, mooolto piu difficile.
Sì io sto giocando a questo vomito di mappa. Avendo provato la. Alpha e la beta di cw, mi pare sia in pieno stile cw.
Le armi sono recoil-less o quasi, i mitragliatori da 20kg entrano in mira più velocemente di un Mp5, il bruen spara patate in confronto, poi quasi qualsiasi arma spara a velocità supersonica, i fucili da cecchino son brutti roba.
Cw secondo me è roba riciclata, nell'attesa di mw2.
RETTIFICO QUANTO DETTO SUL RAY TRACING PRIMA
Scusate, ma quanto detto prima in merito alle prestazioni deludenti del RT non è vero, forse perchè la prova l'avevo fatta pre-patch e pre-formattazione, non saprei....
Provato ora, allora>
MW mappe multy, 144 fps (autolimitati) quasi fissi, maxato con RT attivo.
WZ circa 130 fps, poi varia a seconda della zona, maxato con RT ativo.
CW maxato con RT su Ultra (su Cold War si può impostare il livelo di RT sia per illuminazione che per ombre e ci sono vari livelli di qualità, mentre su MW/WZ c'è solo un'opzione on/off), su 95-100 fps senza DLSS, attivandolo su auto o qualità guadagno un 5 fps o poco più. Attivando il DLSS su prestazioni guadagno un'altra decina di fps, ma poi perde di qualità l'immagine, meglio tenerlo su qualità o automatico.
Poi, al contrario di quanto riscontrato sulla prima prova, l'effetto del RT è notevole, in particolare l'illuminazione che da tanta profondità all'immagine. Ora che l'ho provato giocherò solo con RT attivato. In particolare rende bene su MW/WZ.
jackal21
16-12-2020, 14:56
va bhe, se le armi che ho ora non fanno più danno, se la mappa è sempre la stessa,ecc, è la volta buona che mollo warzone, almeno per un po, o entro giusto che rompere il cazzo alla gente che gioca seriamente.
Padre Maronno
16-12-2020, 15:01
Sì io sto giocando a questo vomito di mappa. ....
Ma come fai?
Devi giocare al multi di CW ??? A me l'evento lo da solo sul menu Warzone
Padre Maronno
16-12-2020, 15:03
Raga se qualcuno vuol provare a sbloccare il progetto "Tizzone" stasera dopo cena verso le 21.00 mi mandi un PM, grazie.
Padre Maronno
16-12-2020, 15:09
RETTIFICO QUANTO DETTO SUL RAY TRACING PRIMA...
Cci tua :eek: ti sei fatto la 3080??? Deve essere un mostro di scheda bravo bell'acquisto ancora oggi e difficile da reperire, la hai ordinata mesi fa?
Oscene le armi di cw. Con quelle di mw sembra di giocare a soft air
Cci tua :eek: ti sei fatto la 3080??? Deve essere un mostro di scheda bravo bell'acquisto ancora oggi e difficile da reperire, la hai ordinata mesi fa?
Grazie ;) . No l'ho ordinata qualche giorno fa, mi sono avvalso di tools che ti avvisavano non appena era disponibile in qualche store.
Cmq si, è veramente un mostro di scheda!
Pucceddu
16-12-2020, 15:49
quanto ci hai speso?
Le danno ancora a prezzi over 900€?
Scusate, ma quanto detto prima in merito alle prestazioni deludenti del RT non è vero, forse perchè la prova l'avevo fatta pre-patch e pre-formattazione, non saprei....
Provato ora, allora>
CW maxato con RT su Ultra (su Cold War si può impostare il livelo di RT sia per illuminazione che per ombre e ci sono vari livelli di qualità, mentre su MW/WZ c'è solo un'opzione on/off), su 95-100 fps senza DLSS, attivandolo su auto o qualità guadagno un 5 fps o poco più. Attivando il DLSS su prestazioni guadagno un'altra decina di fps, ma poi perde di qualità l'immagine, meglio tenerlo su qualità o automatico.
Poi, al contrario di quanto riscontrato sulla prima prova, l'effetto del RT è notevole, in particolare l'illuminazione che da tanta profondità all'immagine. Ora che l'ho provato giocherò solo con RT attivato. In particolare rende bene su MW/WZ.
https://www.youtube.com/watch?v=AnW_GmGIv1c
ma perchè in tutti i confronti non vedo quasi differenze tra On e Off ? aiutatemi a capire.
:help:
ma perchè in tutti i confronti non vedo quasi differenze tra On e Off ? aiutatemi a capire.
:help:Nemmeno io ci vedo tutte ste differenze
quanto ci hai speso?
Le danno ancora a prezzi over 900€?
860
A parte che per quel poco che ho visto il RT, la resa, varia tanto da gioco a gioco. Esempio, su CP2077 che forse è il primo gioco dove è implementato in maniera così massiccia, rende benissimo, senza perde tantissimo, oltre a migliorare luci, ombre, da tanta profondità all'immagine, senza sembra tutto più piatto. Anche io dai video non noto granchè, poi però giocando, con immagini in movimento (e sopratutto non compresse come potrebbero essere quelle che si trovano in rete) ti accorgi della differenza. Per esempio in CW non lo noto tantissimo, in MW/WZ molto di più, poi questi secondo me sono giochi dove il RT è poco più che abbozzato, il riferimento per ora è CP2077, lì tra vetri, neon, specchi d'acqua sull'asfalto, luci, rende bene.
Il problema è che è un'impostazione che pesa tantissimo e c'è da chiedersi se ne vale la pena attivarla a scapito di una grossa perdita di fps. Finchè come WZ/MW mi gira a 120 fps e più lo attivo senza farmi domande, quando in altri giochi attivarlo significherà scendere sotto la soglia minima di fluidità (che per sono 60 fps) vedremo....
stefano192
16-12-2020, 19:34
A parte che per quel poco che ho visto il RT, la resa, varia tanto da gioco a gioco. Esempio, su CP2077 che forse è il primo gioco dove è implementato in maniera così massiccia, rende benissimo, senza perde tantissimo, oltre a migliorare luci, ombre, da tanta profondità all'immagine, senza sembra tutto più piatto. Anche io dai video non noto granchè, poi però giocando, con immagini in movimento (e sopratutto non compresse come potrebbero essere quelle che si trovano in rete) ti accorgi della differenza. Per esempio in CW non lo noto tantissimo, in MW/WZ molto di più, poi questi secondo me sono giochi dove il RT è poco più che abbozzato, il riferimento per ora è CP2077, lì tra vetri, neon, specchi d'acqua sull'asfalto, luci, rende bene.
Il problema è che è un'impostazione che pesa tantissimo e c'è da chiedersi se ne vale la pena attivarla a scapito di una grossa perdita di fps. Finchè come WZ/MW mi gira a 120 fps e più lo attivo senza farmi domande, quando in altri giochi attivarlo significherà scendere sotto la soglia minima di fluidità (che per sono 60 fps) vedremo....
Motivo per cui è nato il DLSS :sofico:
Tutto giusto, aggiungerei il fatto che Cyberpunk 2077 è stato sviluppato in stretto rapporto con NVIDIA che avrà cacciato soldoni per aiutare il team a sviluppare il gioco attorno al RT. Non è messo così a cazzo tipo su tomb raider per dire un titolo a caso (lì è presente solo sulle ombre). Su Cyberpunk si applica sui riflessi, ombre e illuminazione. In conclusione dipende che tipo di RT hanno implementato su CW, se alle luci, alle ombre, ai riflessi ecc.
E vabbeh son robe che per quanto mi riguarda tieni attive nel singleplayer, dove hai la graficozza e col RT è ancora più figo. Per il multi ovviamente non ha senso tenerlo attivo.
Non ho capito come partecipare all'evento....
Mi chiarite?
Grazir
Padre Maronno
16-12-2020, 21:24
Non ho capito come partecipare all'evento....
Mi chiarite?
Grazir
Ti riferisci a "rebirth island"???
Effettivamente ci ho perso tempo anche io a capirlo, alla fine ho risolto da solo.
In pratica altra stronzata l'ennesima, ti fa vedere tutte le 16 tappe da fare ma i menu sono bloccati, che cavolata
Dal menu Warzone devi fare "eventi terzetto" :D FONDAMENTALE COMPLETA LA SQUADRA = SI senza quindi da solo, se muori hai finito la partita. se invece sei in team dopo 30 secondi rientri senza passare dal gulag
Provato al volo con gente estranea, NON mi dispiace, rientro automatico etc... il problema e che la mappa e piccola, basta avere il culo di trovare subito un mitraglione, ti rintani all'interno di un edificio qualsiasi mirando alla porta e sei praticamente inespugnabile.
Giudizio: esperimento interessante ma TOTALMENTE inutile, ma può andar bene x salire di levello con le armi
Padre Maronno
16-12-2020, 21:34
Power sempre peggio, twich solo per chi paga o strapieno di popup che impediscono la visuale, mercenario puro!!!
Ho guardato qualche suo round su twich in live gioca warzone, lo stanno MASSACRANDO chiude al max 32° avro visto almeno 5 partite non una in end game, assurdo
jackal21
17-12-2020, 07:18
Provato ora, allora>
Infatti, io le differenze le avevo viste, mi pareva strano che tutti dicessero che non si vedeva differenza
jackal21
17-12-2020, 07:20
:help:
perchè dai video non si vede una sega, anche io prima di prendere la scheda RTX, guardando prove comparative in rete, pensavo 2non si vede differenza, che cazzata".....poi l'ho presa, ho attivato il raytracing, e sinceramente non lo disattiverei per fare qualche fps in più, piuttosto cambio GPU quando non ce la farà più.
jackal21
17-12-2020, 07:23
sto giocando a CP tra i 35 e i 60 fps, ma non ci penso minimamente a disattivarlo, già mettendo DLSS su impostazioni bilanciate al posto di automatico perde tantissimo a livello grafico, senza RT non avrebbe nemmeno senso giocarci.
Pucceddu
17-12-2020, 08:38
Vinto terzetto normale ieri.
Dopo gli update si trovano il 90% dei fenomeni in meno, chissà come mai :rolleyes: :rolleyes:
sto giocando a CP tra i 35 e i 60 fps, ma non ci penso minimamente a disattivarlo, già mettendo DLSS su impostazioni bilanciate al posto di automatico perde tantissimo a livello grafico, senza RT non avrebbe nemmeno senso giocarci.
Cu cyberpunk è d'obbligo, io ce l'ho su ultra con dlss su qualità, disattivandolo perde tutta l'atomosfera.
Power sempre peggio, twich solo per chi paga o strapieno di popup che impediscono la visuale, mercenario puro!!!
Ho guardato qualche suo round su twich in live gioca warzone, lo stanno MASSACRANDO chiude al max 32° avro visto almeno 5 partite non una in end game, assurdoNon che mi stia antipatico, ma come streamer non mi piace, e non mi sta di certo simpatico.
Preferisco berry anche se è parla da bbk, ma almeno mi pare abb coi piedi per terra.
Power mi sembra troppo "sobbravo quindi faccio quel che mi pare, come mi pare".
D'altra parte dagli torto, fa soldi co sta roba e cerca di farne di più in meno tempo, anche io farei così a dir la verità, perché domani non si sa se ci sarà lavoro o meno, ma visti i fenomeni da 10 anni a questa parte, per streamer/influencer/creators vedo futuri rosei.
Vinto terzetto normale ieri.
Dopo gli update si trovano il 90% dei fenomeni in meno, chissà come mai :rolleyes: :rolleyes:Le armi di cw, esteticamente in mw sono un limoni negli occhi, strizzati non interi (signora i limoni signoraaaahhh).
Ora c'è da capire che armi vanno usate. Mi affiderò agli streamers, perché non ho certo voglia di perderci tempo.
Nun se po' vedè comunque una entrata in mira, con il mitragliatore, più veloce di un mp5
Pucceddu
17-12-2020, 09:51
Le armi di cw, esteticamente in mw sono un limoni negli occhi, strizzati non interi (signora i limoni signoraaaahhh).
Ora c'è da capire che armi vanno usate. Mi affiderò agli streamers, perché non ho certo voglia di perderci tempo.
Nun se po' vedè comunque una entrata in mira, con il mitragliatore, più veloce di un mp5
Ne ho beccata qualcuna anche da loadout.
C'era quella che mi sembrava un m16 senza calcio con un'ottica zoom molto figa, 45 colpi.
Anyway io l'ho vinto con kilo e mp5.
Non ho notato una particolare deriva sulle nuove armi comunque.
Molto meglio il nuovo gulag.
Ne ho beccata qualcuna anche da loadout.
C'era quella che mi sembrava un m16 senza calcio con un'ottica zoom molto figa, 45 colpi.
Anyway io l'ho vinto con kilo e mp5.
Non ho notato una particolare deriva sulle nuove armi comunque.
Molto meglio il nuovo gulag.Quella stanza con 2 bus al centro?
È più facile, ma non mi piace per nulla.
Strano comunque, ieri ho trovato, a parte i soliti grau/r9/kilo, quasi tutto il resto loadouta di cw.
Pucceddu
17-12-2020, 10:17
molto più veloce, più varia delle solite 4 mura
sniperspa
17-12-2020, 10:18
A nessuno è venuto il dubbio che pian piano nerferanno le armi di MW in WZ in maniera da spingere la gente ad usare solo le nuove di CW?
Vuoi non comprare anche CW poi per sbloccare le skin dal multi?
A nessuno è venuto il dubbio che pian piano nerferanno le armi di MW in WZ in maniera da spingere la gente ad usare solo le nuove di CW?
Vuoi non comprare anche CW poi per sbloccare le skin dal multi?Possibile, ma un blackops 1 riciclato e rimarchiato cw non lo compro manco morto. Tra l'altro non solo le skin base delle armi fanno vomitare, ma proprio le armi son terribili, ed anche le skin per cw, a parte un paio, mi rembra roba molto abbozzata.
Continuo a giocare a WZ perché ogni tanto qualcuno mi invita, per il resto sto dentro per far passare la giornata, quando devo coprire qualcuno a lavoro da remoto, se non ho altro da fare.
Sti poveracci hanno l'idle a 10-15 min, mi metto in remoto su 4-5 macchine, e gli muovo i mouse :asd:
Per me stanno rovinando ancora di più wz, già che non gli sbatte di avere cheater palesi e armi op.
In verità l'r9 l'ho visto dal vivo e anche l'altro pompa che non ricordo con le munizioni incendiare. Che siano op anche in real è vero, ma l'r9 l'ho visto in difficoltà contro il kevlar. Abb preciso anche a media distanza, quasi tutti i pallettoni vanno a bersaglio, ma in game è roba da chiodi... Paragonandolo all'rpg è più forte... L'rpg dovrebbe oneshottare anche in massa, invece al massimo atterra... C'è qualquadra che non cosa.
Io non ci sto capendo più nulla sule armi. Voi quali portereste in warzone, come fucili d'assalto?
Io non ci sto capendo più nulla sule armi. Voi quali portereste in warzone, come fucili d'assalto?Personalmente kilo, ram e grau.
L'm4 in alternativa.
Per il resto, rapido sunto:
Il val è un discorso a parte, è un smg doped, molto valido, ma scarica troppo velocemente i colpi, e io personalmente non me ne accorgo... E rimango senza in fight.
L'm13 ormai non lo uso più.
Il fal non lo vedo più usare a nessuno.
Scar non se ne vedono. Gli ak sono rari, anche in config no recoil.
Per precisione, parlando sulle medie e lunghe distanze, il kilo mi pare più preciso e con meno recoil del ram e del grau. Poi come controllo metto il ram sopra il grau, ma per velocità il grau mi pare migliore.
Il grau puoi anche configurarlo con la canna nexus, sculerà un po' dalla lunga, ma sarà più veloce in mira dalla media.
Tutti gli ar li configuro ormai con il vlk.
Ho solo una config con il kilo corto e mirino dot i. G. e devo dire che sembra un smg ultra doped, ma anche qui un Mp5 ti fa sempre il pelo.
E come armi di CW da portare in WZ?
stefano192
17-12-2020, 11:01
Vabbeh ma è normale che ieri, il primo giorno del nuovo WZ, ci fosse molta più gente con le armi di CW. Che fai, non le vuoi provare? Hai giocato quasi 1 anno con le armi di MW, ci sta cambiarle e sperimentare. Ovviamente per chi ha la possibilità di farlo/ha CW. Anch'io ho fatto loadout con le armi di CW giusto per vedere un po'.
Per il resto toccherà aspettare qualche altro mese per il cambio mappa. E boh anch'io non penso di dedicarci chissà quanto tempo nel vedere quali armi e accessori usare come meta. Tanto tempo 1 settimana e ci penseranno streamer/youtuber a dire quali accessori usare e quali no. Più che altro le armi di CW hanno accessori con malus/bonus differenti rispetto a quelle di MW, quindi è un bel casino, sotto questo punto di vista MW era molto più semplice capire cosa equipaggiare.
Il gulag nuovo l'ho provato e non mi è dispiaciuto, la cosa positiva è che non mi droppa fps come faceva quello vecchio, dove giocavo anche a 45 a volte rispetto i 60 circa che faccio su verdansk,
carlethegame
17-12-2020, 11:07
Armi di CW sono OP.
Ieri fatto un paio di partite con gente a caso nella nuova mappa, e i nemici andavano giu subito. Bastava una raffica ed erano senza scudi, ed io non è che mirassi sempre in testa :D
CW sta a 39.90€ e sto pensado all'acquisto, tanto per cycberpunk cè da aspettare la nuova VGA fra un mesetto almeno!
Sicuro, ma la roba che fa incax è che alla fine si usano solo 2 o 3 armi per la pigrizia nel differenziare ogni arma dall'altra, permettendo davvero di poter far scegliere la migliore per il proprio stile
Spesso rimani penalizzato se sbagli arma ed accessorio.
Dimenticavo tra gli ar l'amax, mostruoso ma sconsiglio di usarlo con il vlk, non so perchè scuola troppo rispetto al dot i. G.
Ti riferisci a "rebirth island"???
Effettivamente ci ho perso tempo anche io a capirlo, alla fine ho risolto da solo.
In pratica altra stronzata l'ennesima, ti fa vedere tutte le 16 tappe da fare ma i menu sono bloccati, che cavolata
Dal menu Warzone devi fare "eventi terzetto" :D FONDAMENTALE COMPLETA LA SQUADRA = SI senza quindi da solo, se muori hai finito la partita. se invece sei in team dopo 30 secondi rientri senza passare dal gulag
Provato al volo con gente estranea, NON mi dispiace, rientro automatico etc... il problema e che la mappa e piccola, basta avere il culo di trovare subito un mitraglione, ti rintani all'interno di un edificio qualsiasi mirando alla porta e sei praticamente inespugnabile.
Giudizio: esperimento interessante ma TOTALMENTE inutile, ma può andar bene x salire di levello con le armi
grazie
-Mariello-
17-12-2020, 14:13
Non che mi stia antipatico, ma come streamer non mi piace, e non mi sta di certo simpatico.
Preferisco berry anche se è parla da bbk, ma almeno mi pare abb coi piedi per terra.
Power mi sembra troppo "sobbravo quindi faccio quel che mi pare, come mi pare".
D'altra parte dagli torto, fa soldi co sta roba e cerca di farne di più in meno tempo, anche io farei così a dir la verità, perché domani non si sa se ci sarà lavoro o meno, ma visti i fenomeni da 10 anni a questa parte, per streamer/influencer/creators vedo futuri rosei.
Secondo me il più simpatico è Moonryde come streamer, meglio di power.
Per caso ho visto un po' di Berry e la sua compagnia, linguaggio veramente da bimbominkia per me.
Secondo me il più simpatico è Moonryde come streamer, meglio di power.
Per caso ho visto un po' di Berry e la sua compagnia, linguaggio veramente da bimbominkia per me.Sì, moonryde me lo guardo volentieri.
Jackfrags, quando è con gli amici, ti fan crepare di risate, ma merita anche da solo.
Koreansavage non è malvagio, stodeh è inumano.
Altri italiani, velox, ma siamo quasi lì con berry.
Berry mi fa rosikare, io il kar non riesco a capire come usarlo, quello fa hs da km...
stefano192
17-12-2020, 16:32
Ma il nuovo glitch che rende invisibili su Warzone? Ne vogliamo parlare? Ai livelli di quello della siringa. Praticamente non ho ben capito come, ti schianti con gli elicotteri e diventi invisibile. E nulla, son stato ucciso da un tizio invisibile, lo abbiamo spectato per vedere come finiva visto che era quasi alla fine, e sorpresa, erano rimasti in 4-5 tutti con l'invisibilità :sofico: E tra l'altro penso abbiano anche l'invincibilità. Quindi nulla, ha vinto non so chi degli stronzi perché è stato l'ultimo a morire per il gas. Ovviamente insulti a manetta a fine partita per certe merde di persone. Imbarazzante che ci siano sti exploit però eh.
Teoricamente l'han risolto togliendo gli elicotteri nuovi, però vabbeh.
Mi sto divertendo un bel po' su Rebirth, oggi le partite che ho fatto, son state divertenti e ne ho vinte emh 5 forse? In una 16 kill (mp5 CW fucking op), l'altro ragazzo 1, l'altro 0 :sofico: E ho vinto anche una duo su verdansk normale, prima di beccare il tizio con l'invisibilità. :fagiano:
Pucceddu
17-12-2020, 16:46
Ma il nuovo glitch che rende invisibili su Warzone? Ne vogliamo parlare? Ai livelli di quello della siringa. Praticamente non ho ben capito come, ti schianti con gli elicotteri e diventi invisibile. E nulla, son stato ucciso da un tizio invisibile, lo abbiamo spectato per vedere come finiva visto che era quasi alla fine, e sorpresa, erano rimasti in 4-5 tutti con l'invisibilità :sofico: E tra l'altro penso abbiano anche l'invincibilità. Quindi nulla, ha vinto non so chi degli stronzi perché è stato l'ultimo a morire per il gas. Ovviamente insulti a manetta a fine partita per certe merde di persone. Imbarazzante che ci siano sti exploit però eh.
Teoricamente l'han risolto togliendo gli elicotteri nuovi, però vabbeh.
Mi sto divertendo un bel po' su Rebirth, oggi le partite che ho fatto, son state divertenti e ne ho vinte emh 5 forse? In una 16 kill (mp5 CW fucking op), l'altro ragazzo 1, l'altro 0 :sofico: E ho vinto anche una duo su verdansk normale, prima di beccare il tizio con l'invisibilità. :fagiano:
Notato anche tu meno fenomeni a parte sti coglioni del glitch?
stefano192
17-12-2020, 18:01
Notato anche tu meno fenomeni a parte sti coglioni del glitch?
Su Verdansk normale ne ho fatte 2 in duo. La prima vinta con 11 kill io, 3 l'altro ragazzo :sofico: non male per non toccarlo da tempo, però lui è più scarso quindi magari ha bilanciato il matchmaking. La seconda invece non ricordo come stava andando, e son stato ucciso dallo stronzo invisibile.
Più che altro son state 2 partite molto tranquille, nel senso che abbiamo sentito sparare poco, incontrato poca gente ecc.
Su Rebirth forse qualcosina di gente che puzzava un po', però mi pare presto perché abbiano già i cheat. Nella partita che abbiamo vinto con 16kill mie, ero io che mi sentivo un fenomeno :sofico:
Se nel caso volete giocare a Rebirth stasera, magari ci sono ;)
Ho ritoccato il grau e tolto il ram
Mirino acog ricognizione
Laser tattico
Monoblocco
Canna nexus
60 colpi
Spara meglio che con l'arch e il calcio pesante.
qualcuno sta giocando con una RTS 3070 in 1440p???
mi ritrovo cali frame pazzeschi, sotto i 50, ma non ho attivato il ray tracing!
scandaloso! girava meglio la mia gtx1080!
ho anche bruttissimi effetti a "strappetti" chje non rendono nitidi i nemici:muro: :muro: :muro:
vorrei confrontarmi
video (https://youtu.be/qKJmHTVNe58)
Padre Maronno
18-12-2020, 02:13
qualcuno sta giocando con una RTS 3070 in 1440p???
mi ritrovo cali frame pazzeschi, sotto i 50, ma non ho attivato il ray tracing!
scandaloso! girava meglio la mia gtx1080!
ho anche bruttissimi effetti a "strappetti" chje non rendono nitidi i nemici:muro: :muro: :muro:
vorrei confrontarmi
video (https://youtu.be/qKJmHTVNe58)
hihi hai preso una gigabyte come vga? Complimenti avrai un ottimo supporto, garantito. Dimmi solo dove debbo portarti i crisantemi .... vuoi sapere la mia negativa esperienza? Presa appena uscita la Vega 56 siamo inizio 2018 parliamo di 500€ ad oggi NON un solo aggiornamento firmware, la scheda nasce nel 2017 quindi in 4 anni nessun supporto, facciamo 5 anni ormai manca poco al 2021!
Dimmi solo dove la hai trovata e quanto la hai pagata magari in pm (ovvio per farmi un'idea verso altri vendor)
jackal21
18-12-2020, 07:16
Presa appena uscita la Vega 56 siamo inizio 2018 parliamo di 500€ ad oggi NON un solo aggiornamento firmware, la scheda nasce nel 2017 quindi in 4 anni nessun supporto, facciamo 5 anni ormai manca poco al 2021!
Magari dipende anche dalla GPU, io le ultime GPU nvidia le ho sempre avute su base gigabyte, e ho sempre avuto firmware aggiornati sul sito....che poi non li abbia messi perchè la scheda andava bene, è un altro discorso, ma sul sito c'erano....l'unica che non ho guardato è la 2070.....evidentemente se non ci sono aggiornamenti è perchè va bene così.
hihi hai preso una gigabyte come vga? Complimenti avrai un ottimo supporto, garantito. Dimmi solo dove debbo portarti i crisantemi .... vuoi sapere la mia negativa esperienza? Presa appena uscita la Vega 56 siamo inizio 2018 parliamo di 500€ ad oggi NON un solo aggiornamento firmware, la scheda nasce nel 2017 quindi in 4 anni nessun supporto, facciamo 5 anni ormai manca poco al 2021!
Dimmi solo dove la hai trovata e quanto la hai pagata magari in pm (ovvio per farmi un'idea verso altri vendor)
596€ Amazon.
Quindi ho ragione che ha problemi la vga?
Ogni installazione drivers é stata preceduta da ddu in mod provvisoria.
Il difetto c'é sia con i .89 che con i .79
596€ Amazon.
Quindi ho ragione che ha problemi la vga?
Ogni installazione drivers é stata preceduta da ddu in mod provvisoria.
Il difetto c'é sia con i .89 che con i .79Cancella la cache nelle cartelle nvidia in appdata etc..
Poi reinstalla gli shaders da dentro cod.
Dopo gli ultimi update ci sono problemi con gli shaders, lag e freeze che prima non avevo.
È ovviamente di nuovo cali di framerate.
sono tornati i cheaters invisibili, bene sempre meglio,
basta questa volta lo disinstallo ! :doh:
Questi son peggio, son proprio imbecilli.
Quando mi ha glichato ero nel gulag, la curiosità mi ha portato a proseguire e l'istinto ha sparare verso il player, ma davanti c'era il muro, non visibile.
Prima di ucciderlo, ho quittato.
Ho rebootato la partita 2 volte, in entrambei i game ero glichato, in volo. Quittato e riavviato il gioco.
È curioso sì, ma mettiti dalla parte di chi muore senza una causa, come è capitato a me proprio in quei giorni.
Questo sono imbecilli, gli andrebbe tolto il PC e bruciato.
Vai a glitchare in single player.
Già il gioco è mesto di cheaters che fanno i fenomeni, e si sentono pure grandi.
stefano192
18-12-2020, 10:04
sono tornati i cheaters invisibili, bene sempre meglio,
basta questa volta lo disinstallo ! :doh:
Ma han "sistemato" ieri togliendo gli elicotteri :rolleyes: Sono quelli con la mitraglietta che buggano il tutto
Pucceddu
18-12-2020, 10:36
Questo periodo post-patch non fa che rafforzarmi l'idea che il gioco è strapieno di cheaters.
E' tutto più umano e rilassato, certo il cazzuto lo trovi ma resta umano :muro:
Cancella la cache nelle cartelle nvidia in appdata etc..
non sono pratico mi dai il percorso?
grazie
Poi reinstalla gli shaders da dentro cod.
Dopo gli ultimi update ci sono problemi con gli shaders, lag e freeze che prima non avevo.
È ovviamente di nuovo cali di framerate.
ci riprovo
trovato questo streamer italiano, per caso https://www.youtube.com/watch?v=YEJRqmrcWs4
per le build delle armi, tranquillo... ecco, ne' simpatico ne' antipatico, linguaggio diciamo normale... tranquillo
ottime info sulle armi, prove sul campo e streamma solo le parti importanti
sto xm4 con il mirino semplice tiene bene il rinculo, dopo lo provo
non sono pratico mi dai il percorso?
grazie
ci riprovo
c:\programdata\nvidia corporation\nv_cache
poi cerca i residui anche con win+r scirvi %appdata% esattamente con le % e cerca sia in roaming che in local, anzi specialmente in local, perchè ci sono altre cartelle nvidia e un'altra cartella nv_cache
ma di solito quella "popolata" di files è c:\programdata\nvidia corporation\nv_cache
ti consiglio anche di passare sempre 2 volte DDU, e poi fare "installazione pulita" quando installi i drivers nvidia
solo dopo aver fatto questo, reinstalli i drivers
con questo stratagemma ho fixato alcuni probelmi che avevo con warzone e mw, certo è che comunque un calo di buoni buoni 20 fps, dalla season 4 ci sono stati e sono causa di activision
poi anche gli ultimi aggiornamenti confermano quando facciano cagxxx
l'interfaccia nuova per wz sembra una skin marrone di windows xp... lo dicevo io che hanno riciclato gli asset dei primi BO, addirittura scopiazzano win xp :asd:
@stefano: sto abbassando gradualmente i dpi, ora sono a 2000 e ripristinato il g403, dopo mesi di prova con mm711 ho capito che forse sbagliavo impugnatura. Cerco, come consigliato, di mantenere sempre gli stessi dpi senza variare, e noto che gradualmente posso abbassare la sens del gioco, ritrovarmi sempre con la stessa sens giorno dopo giorno, anche se a volte avrei bisogno di abbassarla o alzarla... ma evito di rifare lo stesso errore, perchè poi dopo un certo periodo di tempo perdo la mano
stefano192
18-12-2020, 11:55
Altre 2 vittorie su 3 partite fatte a Rebirth :sofico: Tra ieri e oggi ho fatto 7-8 partite vinte :O
Altre 2 vittorie su 3 partite fatte a Rebirth :sofico: Tra ieri e oggi ho fatto 7-8 partite vinte :O
se la mappa contenesse al massimo 30 giocatori, e fosse strutturata in modo da avere degli obiettivi da seguire, diversi per ogni team + BR
avrebbe senso
dopo il primo giorno, per me ha perso completamente d'attrattiva
mah....
cerco compagni: gabmamb#5105415 :D
c:\programdata\nvidia corporation\nv_cache
non li elimina tutti purrtroppo....
poi cerca i residui anche con win+r scirvi %appdata% esattamente con le % e cerca sia in roaming che in local, anzi specialmente in local, perchè ci sono altre cartelle nvidia e un'altra cartella nv_cache
elimino tutto tranquillamente???
mah....
cerco compagni: gabmamb#5105415 :D
Ma in che senso?!?
non li elimina tutti purrtroppo....
elimino tutto tranquillamente???Normale, quelli che puoi eliminare eliminali
Sì, se devi reinstallare i drivers - ma puoi anche se non devi disinstallare, ma solo per dare una pulizia.
Comunque su youtube ci sono le guide passo passo.
stefano192
18-12-2020, 12:23
se la mappa contenesse al massimo 30 giocatori, e fosse strutturata in modo da avere degli obiettivi da seguire, diversi per ogni team + BR
avrebbe senso
dopo il primo giorno, per me ha perso completamente d'attrattiva
Che obiettivi vorresti seguire in un BR? Ti droppi, looti, sopravvivi.
A me non sta dispiacendo affatto, poi sì magari tempo 1 settimana e mi rompe il razzo, ma è una buona modalità per cambiare un po' rispetto alla solita verdansk.
Gli unici contratti poi sensati da fare sono taglie e sciacalli.
Che obiettivi vorresti seguire in un BR? Ti droppi, looti, sopravvivi.
A me non sta dispiacendo affatto, poi sì magari tempo 1 settimana e mi rompe il razzo, ma è una buona modalità per cambiare un po' rispetto alla solita verdansk.
Gli unici contratti poi sensati da fare sono taglie e sciacalli.Qualcosa che cambi la routine. Un br in quella mappa, con 50pg, è tipo un deathmatch su mw con 10 plyaers per team, Na caciaronata.
I contratti lì son "meh", fai fuori mezzo mondo con le armi droppate dalle casse, strategia poca, spara spara e ammazza.
Un obiettivo tipo disinnesco o rompicapo da risolvere, tipo l'enigma in warzone che devi andare in banca, poi alla metro... Etc... E se mentre lo fai ci scappano pure i morti... Meglio!
Almeno ha un senso.
Un br in rebirth ha senso quanto il minestrone congelato della star.
build per il mac https://www.youtube.com/watch?v=8ms3rySbBZk
smg che sta distruggendo tutto e tutti, è una roba indicibile, trituri tutto, pure la mozzarella
stefano192
18-12-2020, 14:10
Qualcosa che cambi la routine. Un br in quella mappa, con 50pg, è tipo un deathmatch su mw con 10 plyaers per team, Na caciaronata.
I contratti lì son "meh", fai fuori mezzo mondo con le armi droppate dalle casse, strategia poca, spara spara e ammazza.
Un obiettivo tipo disinnesco o rompicapo da risolvere, tipo l'enigma in warzone che devi andare in banca, poi alla metro... Etc... E se mentre lo fai ci scappano pure i morti... Meglio!
Almeno ha un senso.
Un br in rebirth ha senso quanto il minestrone congelato della star.
Se permetti io gioco per questo, non per fare rompicapi stile banca per sbloccare il progetto.
Poi vabbeh son gusti, che sia un mezzo tra BR e TDM si è vero, ma ripeto, gioco per divertirmi e sparare, quindi per me va bene così.
Se permetti io gioco per questo, non per fare rompicapi stile banca per sbloccare il progetto.
Poi vabbeh son gusti, che sia un mezzo tra BR e TDM si è vero, ma ripeto, gioco per divertirmi e sparare, quindi per me va bene così.
non c'è nulla di male, ma la mappa a dir la verità è interessante, solo che la trovo vuota, non adatta a br
sì son gusti, però mi sembra che stiano facendo un more of the same, ma non è tanto questo... a fronte degli introiti e delle risorse che hanno, potrebbero davvero investirci seriamente
Ma in che senso?!?
Per giocare a warzone in team.....:sofico:
Per giocare a warzone in team.....:sofico:
ahhhhhhhhh io pensavo...
io pensavo....
:asd:
invitato
E niente beccati 3 cheater sparsi con wh, tra br e Malloppo, stessa routine attivo uav, gli vado vicino flankandoli, questi si mettono col viso schiacciato al muro e mi seguono. 3 game su 10.
stefano192
18-12-2020, 18:58
Che rottura comunque alcune sfide per sbloccare il progetto dell'evento. Mi manca solo quella di fare 30 kill con armi comuni. Il problema è che non le trovi ste razzo di armi comuni :muro: trovi tutte robe minimo verdi, molte blu, oltre alle viola e arancio ovviamente. Ho visto che dicono di farla togliendo qualsiasi accessorio da un'arma e prenderla dal loadout. Pure quella di guidare 20 minuti i mezzi è ridicola, fatta prendendo l'elicottero e girando come un pirla per la mappa :muro: però sono arrivato 2 volte secondo così :sofico:
nevets89
18-12-2020, 19:06
Che rottura comunque alcune sfide per sbloccare il progetto dell'evento. Mi manca solo quella di fare 30 kill con armi comuni. Il problema è che non le trovi ste razzo di armi comuni :muro: trovi tutte robe minimo verdi, molte blu, oltre alle viola e arancio ovviamente. Ho visto che dicono di farla togliendo qualsiasi accessorio da un'arma e prenderla dal loadout. Pure quella di guidare 20 minuti i mezzi è ridicola, fatta prendendo l'elicottero e girando come un pirla per la mappa :muro: però sono arrivato 2 volte secondo così :sofico:
non sai quante vittorie ho fatto in team senza sparare manco un colpo, stando solo sull'elicottero e poi vincendo resistendo di più degli altri nel gas... che smadonnamenti alla fine della partita :ciapet:
stefano192
18-12-2020, 19:31
non sai quante vittorie ho fatto in team senza sparare manco un colpo, stando solo sull'elicottero e poi vincendo resistendo di più degli altri nel gas... che smadonnamenti alla fine della partita :ciapet:
Ma su rebirth? Teoricamente ti tirano giù easy se non sono stupidi come i sassi, non ci vuole tanto, tra l'altro sono parecchio vicini al suolo gli elicotteri qui, e con le ultime safe pare impossibile rimanere in aria senza che te lo distruggano.
nevets89
18-12-2020, 19:56
Ma su rebirth? Teoricamente ti tirano giù easy se non sono stupidi come i sassi, non ci vuole tanto, tra l'altro sono parecchio vicini al suolo gli elicotteri qui, e con le ultime safe pare impossibile rimanere in aria senza che te lo distruggano.
no no, in warzone normale... parlo degli ultimi mesi in generale, alla fine usare l'elicottero per vincere incarna lo spirito del battle royale, sopravvivere... Comunque vabbè, diciamo che è divertente alla fine quando sei là che continui a muoverti cercando di schivare i proiettili e poi conti i secondi quando alla fine il gas ha coperto tutto...
però così uno potrebbe battere un glitcher invisibile
Pucceddu
19-12-2020, 08:50
anyway se volete aggiungermi SirioGala#2111
Solo se non avete pretese..... :D aggiungete anche me
F3rro#6584522 in game
Hicks#21708 battlenet
richieste inviate a tutti sia da bnet: vi arriverà la richiesta come Scott
ed anche da activision
stefano192
19-12-2020, 15:16
Altre vittorie tra ieri e oggi su Rebirth, sicuramente più fattibile come vincita rispetto a verdansk e 150 giocatori. Oggi ne abbiamo recuperata una che pareva messa malissimo visto che continuavamo a morire in 2 e rimaneva solo il terzo, però poi ce la siam giocata bene e gg. Il tutto con un altro ragazzo fisso, e il terzo che cambia, a volte bravo a volte meno.
Prima però ho pure vinto col mio team di scarsoni (due ragazzi che sono decisamente poco bravi), anche se ne abbiam fatte tante perse (di fatto ho staccato) perché a volte ti fan cristonare. Il saper giocare non è solo nell'avere mira, ma anche un minimo di tattica/sapersi muovere, leggere la situazione e prendere le decisioni migliori.
Tipo punto di vista del terzo giocatore (quello più scarso). Atterrano me sulla sinistra, strada in mezzo, a destra le tende col team nemico, il terzo nostro era nella casa in centro. Il secondo del mio team prova a venire a rianimarmi (non ricordo dov'era), e il terzo rimane nella casa. Dalla finestra poteva vedere appunto quelli a destra che attraversavano per venirci a pushare. E nulla, era camperato dentro in casa a guardare altrove. Se ci avesse coperto, il secondo mi rianimava e continuavamo tranquillamente la partita :doh: E va beh, lo so che sto ragazzo è scarso, però in sta modalità si nota ancora di più. È molto frenetica, quindi non puoi stare fermo in un punto e basta, devi continuare a muoverti, spostarti, flankare i nemici, insomma è più frenetico e non riesce a starci dietro. Ho fatto diverse partite su Rebirth prima di giocare con loro, e in quasi tutte ce la siamo sempre cavata bene all'inizio, ci sono state poche volte che abbiamo riavviato subito. Oggi pome invece anche 2-3 di fila riavviate perché morti subito. :(
Per il resto per sbloccare il progetto dell'evento mi manca la sfida di 30 uccisioni con armi comuni, ma è semplicemente infattibile visto che non c'è una cacchio di arma comune in giro per la mappa. gg activision che mette sfide del razzo infattibili. La sfida stessa è trovare le armi bianche, si può? :muro:
nevets89
19-12-2020, 15:33
Per il resto per sbloccare il progetto dell'evento mi manca la sfida di 30 uccisioni con armi comuni, ma è semplicemente infattibile visto che non c'è una cacchio di arma comune in giro per la mappa. gg activision che mette sfide del razzo infattibili. La sfida stessa è trovare le armi bianche, si può? :muro:
non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che funziona anche in warzone... almeno io, prima di ieri, non avevo mai giocato rebirth, ma avevo le sfide tipo casse o uccisioni già mezze completate.
stefano192
19-12-2020, 18:21
non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che funziona anche in warzone... almeno io, prima di ieri, non avevo mai giocato rebirth, ma avevo le sfide tipo casse o uccisioni già mezze completate.
C'era una sfida che stavo monitorando, e mi pare che non me l'abbia contata su verdansk. E leggendo in giro non ho letto nulla a riguardo, quindi non so. Dopo provo, alcuni dicono di utilizzare appunto un equipaggiamento senza accessori, però non ho capito se funziona con tutte le armi, o alcune sono "buggate" e quindi ti permettono di progredire con la sfida. Dicono il milano funzioni, l'rpd l'ho usato e anche quello doveva contare ma ci ho fatto diverse kill e non me le ha contate. Le uniche due che ho fatto sono state confermare due tizi a terra con un pellington bianco trovato a terra :muro:
razor820
20-12-2020, 14:57
Mi spiegate come hanno implementato la war zone con il nuovo cod??
Teoricamente se ho L accesso nel menu dal nuovo Cold War, ma ho L impostazione di modern warfare, le armi, i comandi, le abilità e anche il motore grafico e impostazioni di modern warfare mi sembra un po’ un controsenso..
Ovvero così mi sembra un gioco a parte.
O Cold War ha un br a parte?
Mi spiegate come hanno implementato la war zone con il nuovo cod??
Teoricamente se ho L accesso nel menu dal nuovo Cold War, ma ho L impostazione di modern warfare, le armi, i comandi, le abilità e anche il motore grafico e impostazioni di modern warfare mi sembra un po’ un controsenso..
Ovvero così mi sembra un gioco a parte.
O Cold War ha un br a parte?
Di Cold War (al momento) su Warzone ci sono solo le armi e per me è un bene. Il resto è uguale a prima. Vediamo a marzo (possibile data) con la nuova mappa che rimpiazzerà Verdansk cosa succederà.
razor820
20-12-2020, 17:26
Ok grazie. Allora non provo nemmeno a scaricarlo..
Sarebbe meglio far uscire un cod ogni 3 anni.. e non un abbonamento annuale...
Pucceddu
20-12-2020, 18:29
mac10 totalmente op :eek:
mac10 totalmente op :eek:Sì ho postato un video per la build con Caricatore a tamburo. Un. Mostro.
Ma chi è rimasto su MW senza acquistare Cold War ha senso comprare il Battle Pass? Cioè le armi sono per entrambi i giochi?
Ma chi è rimasto su MW senza acquistare Cold War ha senso comprare il Battle Pass? Cioè le armi sono per entrambi i giochi?Non ci spendere 1 euro.
Le armi le sblocchi o con le sfide, oppure avanzando di livello.
Tanto il kilo, l'r9 ed Mp5 regnano ancora.
L'xm4 mi pare sia sbloccato di default.
I bp li ho presi con i punti guadagnati in game, sia il season di mw che quello di cw.
Tra l'altro il mc custom lo trovi già in game, quasi ad ogni cassa, ed è devastante... Poi ti arriva il solito R9 Dragon fire e rosiki :asd:
Prezioso
20-12-2020, 19:13
quali sono secondo voi le migliori armi?
io ora ho al livello massimo il kilo, m4, m13, grau e ak, vorrei anche mp5 però è scomodo da usare su wz
per ora credo che le piu comodo sono m13 o grau con caricatore da 60/50 però anche il kilo non è male (devo ancora provarlo con il caricatore maggiorato)
ak mi è sempre piaciuto ma non riesco a trovare una configurazione giusta, tipo per non fargli avere troppo rinculo come sarebbe opportuno configurarlo?
Pucceddu
20-12-2020, 19:51
Appeso al chiodo è la morte sua XD
Prova il cr, molto simile ma molto meglio.
Kilo
Mp5 con laser per sparare sena mirare, il 5w, micidiale
R9 con Dragon fire
Grau ma non lo consiglio per le lunghe distanze
Ram
È il mitico crmax, lento ma micidiale.
Non ci spendere 1 euro.
Le armi le sblocchi o con le sfide, oppure avanzando di livello.
Tanto il kilo, l'r9 ed Mp5 regnano ancora.
L'xm4 mi pare sia sbloccato di default.
I bp li ho presi con i punti guadagnati in game, sia il season di mw che quello di cw.
Tra l'altro il mc custom lo trovi già in game, quasi ad ogni cassa, ed è devastante... Poi ti arriva il solito R9 Dragon fire e rosiki :asd:
ma quindi le armi di Coldwar ci sono anche su MW?
ma quindi le armi di Coldwar ci sono anche su MW?Solo in wz
jackal21
21-12-2020, 07:51
dopo l'aggiornamento ho provato sabato sera rebirth....2 palle incredibili....atterri, cassa, morto....atterri, fucile, munizioni morto, atterri, cassa, fucile, piastra, ti nascondi.....mi annoio, esco...morto....2 ore così, ieri un amico mi ha proposto di "aprire una porta gialla" sull'isola, gli ho detto che li dentro mi spacco le palle e basta....la sagra del camper, e son sempre senza armi o senza munizioni.
Pure su mw non va bene, campers in dm sempre. Le uniche mappe che si salvano sono shoothhouse e shipment. Che tristezza.
jackal21
21-12-2020, 10:36
Pure su mw non va bene, campers in dm sempre. Le uniche mappe che si salvano sono shoothhouse e shipment. Che tristezza.
Le hanno reinserite? si può giocare solo in quelle?....devo livellare un paio di fucili
Le hanno reinserite? si può giocare solo in quelle?....devo livellare un paio di fuciliBho, 3 giorni fa non c'erano. Dopo controllo.
Padre Maronno
21-12-2020, 22:59
mac10 totalmente op :eek:
Ma veramente vi piace?
Si ho visto diversi video di pro player "squaglia" ma bho io lo stavo livellando, sarò a livello 20 credo, ma anche su veterano SMIRA da paura, per la serie solo i primissimi colpi vanno a segno tutto il resto in alto a destra.
Vale la pena maxarlo per warzone ???
Padre Maronno
21-12-2020, 23:10
Kilo
Mp5 con laser per sparare sena mirare, il 5w, micidiale
R9 con Dragon fire
Grau ma non lo consiglio per le lunghe distanze
Ram
È il mitico crmax, lento ma micidiale.
Mi consenta cavaliere, ma anche NO!!!
Concordo su quasi tutto, Kilo e Mp5 MW semplicemente LASER, R9 con esplosivi chetelodico a fare... ma alla fine e solo scena, un VLK o Oring12 sono esattamente equivalenti.
Ma GRAU rimane un LORD DI WARZONE ancora oggi, un BISTURI anche senza mirino ed anche alle lunghe e anche dopo il nerf, Amax ovviamente damascato anche quello alle lunghe rincula moooolto piu del grau almeno dalle mie personali esperienze.
Io sto maxando il mac. Cioè ti fa veramente il culo a strisce pure dalle medie, peggio di Mp5. Se hai un ar e ti corre un mac davanti... Inutile proprio sparare
Naaaa il grau ora ha troppo rinculo sulle lunghe, meglio mantenerlo per le medie.
Idem l'amax
ma MAC cosa sarebbe mai visto.
roba di Coldwar ?
ma MAC cosa sarebbe mai visto.
roba di Coldwar ?Yessa
Un smg più piccolo di una pistola, spara 43 colpi in meno di mezzo secondo.
Lo danno per short range, ma ci ho asfaltato gente anche dalla media, ovvio ho dovuto scaricare l'intero Caricatore.
Ma vuoi mettere 43 colpi in saccoccia, prima che tu possa dire supercarifragilistichespiralitoso
È molto sopra l'r9, che di suo ha il rincoglionimento di quelle dannate fiamme quando ti sparano.
Un Mp5 se lo mangia vivo
carlethegame
22-12-2020, 10:56
ieri con questo MAC ho fatto un bel po di kill nella nuova mappa. ho vinto anche uno scontro 2vs1 e un 3vs1. E io non sono un fenomeno, ma da vicino è micidiale per ora!
stefano192
22-12-2020, 12:20
Sì il mac scioglie, tranne ieri che mi son ritrovato davanti uno col ram e mi ha sciolto lui :confused:
Comunque TIP per chi volesse fare la sfida dell'evento, per le 30 kill con arma comune, fatevi un loadout con un milano senza accessori, uccidete con un'arma seria, confermate la kill col milano. Io sono a 24/30, fatte mi sa 8 ieri e 8 oggi.
jackal21
22-12-2020, 13:49
ieri con questo MAC ho fatto un bel po di kill nella nuova mappa. ho vinto anche uno scontro 2vs1 e un 3vs1. E io non sono un fenomeno, ma da vicino è micidiale per ora!
Bhe, 2vs1 e 3vs1 li ho vinti pure io con AK47 :D
sniperspa
22-12-2020, 18:19
Confermo pieno di camper anche in multi :muro:
Confermo pieno di camper anche in multi :muro:Campers niubbi zero cervello e skill. Son peggio dei cheaters, sempre detto, delle cacchette subumane.
sniperspa
22-12-2020, 20:08
Campers niubbi zero cervello e skill. Son peggio dei cheaters, sempre detto, delle cacchette subumane.
Si finchè ce ne sono un paio che si mettono sempre nel solito posto vabbe sai dove si mettono e li freghi ma quando inizi ad averne uno in ogni angolo diventa un problema giocare
Si finchè ce ne sono un paio che si mettono sempre nel solito posto vabbe sai dove si mettono e li freghi ma quando inizi ad averne uno in ogni angolo diventa un problema giocareLo sbaglio più grande, fatto diverse volte, prendersela con uno quando ce ne sta solo uno in partita.
Ma quando diventa spawnkill o trincea. Vs trincea, ti girano di brutto.
Vai in dm ora, è sempre così.
Ora sono tutti so cw, a far vedere quanto sono skillati, e su mw son restate le cacchette che han preso cod con la debit card della madre, che ovviamente non si meritavano e non sanno come giocare.
Hanno le loro belle armi tutte luccicose, prese a prezzo pieno dentro qualche altro bundle, pagato con la debit card del padre.
E... Nulla...
Padre Maronno
23-12-2020, 02:28
Per la serie... quando meno te lo aspetti!
Pomeriggio dovevo tornare a lavoro, 20 minuti vuoti ok famo na warzonata in solo veloce tanto muoio subito sicuro, start non trovo una sola arma dopo 4 case ispezionate gia ampiamente lutate, ne uno shield.
Alla quinta trovo un Ffar mai preso in considerazione sul multiplayer, ma lo acquisisco, mi affaccio ad una finestra vedo un tipo allontanarsi, lo inseguo e lo sciolgo in un attimo, nel mentre altro fight segno il punto vado e lo faccio sempre con ffar nudo, prendo anche il mio loadout ma il ffar me lo tengo in secondaria, ho chiuso con 11 Kill di cui 8 con ffar morto per rispondere una telefonata, gulag perso non mi ci trovo proprio, lo odio specie per le armi.
Padre Maronno
23-12-2020, 02:34
Per la serie... quando meno te lo aspetti!
Pomeriggio dovevo tornare a lavoro, 20 minuti vuoti ok famo na warzonata in solo veloce tanto muoio subito sicuro, start non trovo una sola arma dopo 4 case ispezionate gia ampiamente lutate, ne uno shield.
Alla quinta trovo un Ffar mai preso in considerazione sul multiplayer, ma lo acquisisco, mi affaccio ad una finestra vedo un tipo allontanarsi, lo inseguo e lo sciolgo in un attimo, nel mentre altro fight segno il punto vado e lo faccio sempre con ffar nudo, prendo anche il mio loadout ma il ffar me lo tengo in secondaria, ho chiuso con 11 Kill di cui 8 con ffar morto per rispondere una telefonata, gulag perso non mi ci trovo proprio, lo odio specie per le armi.
jackal21
23-12-2020, 07:22
Notato pure io mooooolti piu camper nel multi di MW, da quando è uscito cold war....va bhe, tanto per un po ho cyberpunk che mi terrà occupato :D .....verdansk è sempre uguale e mi ha rotto le palle, il multi lo uso prevalentemente per livellare le armi, difficile che entri e giochi seriamente per vincere, rebirth island finchè c'e' tutta quella gente e finchè sarà solo BR fa cagare,camper ovunque, non riesci nemmeno a trovare un arma decente, se ne trovi una e non ti piace, come esci per cercarne un'altra sei morto.
Notato pure io mooooolti piu camper nel multi di MW, da quando è uscito cold war....va bhe, tanto per un po ho cyberpunk che mi terrà occupato :D .....verdansk è sempre uguale e mi ha rotto le palle, il multi lo uso prevalentemente per livellare le armi, difficile che entri e giochi seriamente per vincere, rebirth island finchè c'e' tutta quella gente e finchè sarà solo BR fa cagare,camper ovunque, non riesci nemmeno a trovare un arma decente, se ne trovi una e non ti piace, come esci per cercarne un'altra sei morto.Anche in Verdansk hanno sbilanciato tutto con le nuove armi. Fanno un gran casino tutte le volte che patchano, e per nerfare un'arma ci mettono una vita.
ho azzerato tutto cio che c'era di cod e battlenet sul pc, ora ho reinstallato con la speranza di aver eliminato i problemi di fluidità/fps del gioco.
potreste cortesemente dirmi come settate la qualità grafica con una RTX 3070 e soprattutto questi valori:
campo visivo
bordi interfaccia verticale/orizzontale.
grazie
[ADSL]Doc
23-12-2020, 08:37
Con una 3070 penso che tu possa maxare tutto...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Doc;47185691']Con una 3070 penso che tu possa maxare tutto...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
eh infatti ma ho problemi!!!!
Ma che armi comuni si trovano su Rebirth? Mi manca solo la "quest" delle 30 kill con arma comune ma dove cazzo le trovo?
eh infatti ma ho problemi!!!!
perchè il gioco ha problemi
dopo la fusione cw/wz sono tornati problemi di fluidita e lag spikes... allelujaaa
sniperspa
23-12-2020, 09:18
A me mw sembra quasi più alto come frame rate...non so se sia solo una mia sensazione, comunque non mi da problemi dopo la patch
ho azzerato tutto cio che c'era di cod e battlenet sul pc, ora ho reinstallato con la speranza di aver eliminato i problemi di fluidità/fps del gioco.
potreste cortesemente dirmi come settate la qualità grafica con una RTX 3070 e soprattutto questi valori:
campo visivo
bordi interfaccia verticale/orizzontale.
grazie
repetita....;)
stefano192
23-12-2020, 10:55
Notato pure io mooooolti piu camper nel multi di MW, da quando è uscito cold war....va bhe, tanto per un po ho cyberpunk che mi terrà occupato :D .....verdansk è sempre uguale e mi ha rotto le palle, il multi lo uso prevalentemente per livellare le armi, difficile che entri e giochi seriamente per vincere, rebirth island finchè c'e' tutta quella gente e finchè sarà solo BR fa cagare,camper ovunque, non riesci nemmeno a trovare un arma decente, se ne trovi una e non ti piace, come esci per cercarne un'altra sei morto.
Che ci siano alcuni camper sui soliti posti tipo tetto di prison e la torre ok, però per il resto mi pare molto veloce come gameplay. Per le armi non so che dirti, io penso di averne vinte di più su rebirth in 1 settimana che su verdansk in 4-5 mesi :sofico: e ne avrò vinte boh, una 15ina? Non dico 1 su 2 vinte, però 1 su 3-4 sì. È moooooolto più semplice vincere qua che su verdansk, e ti assicuro il tutto senza camperare.
Su rebirth devi andare di AR e smg/pompa, ed è molto veloce appunto perché comunque dove ti butti, almeno 1 altro team lo becchi e devi fightare. Fatto quello, prendi qualsiasi contratto, tanto sono abbastanza "buggati" nel senso che tipo sciacallo ti capita di ritrovarti 2-3 casse a distanza di 2 metri l'una dall'altra. Stessa roba il timer dove devi raggiungere lo shop entro tot tempo. Le taglie anche son utili perché magari visto la frenesia, ti ammazzano l'obiettivo per te. Ricognizione non ha senso perché tanto è minuscola la mappa quindi fregacazzi di sapere dove chiude.
Ma che armi comuni si trovano su Rebirth? Mi manca solo la "quest" delle 30 kill con arma comune ma dove cazzo le trovo?
Fatti un loadout con un'arma forte, e come secondaria metti il milano SENZA accessori. Atterri con l'arma forte, confermi col milano.
repetita....;)
il fov lo tengo a 100, molti lo tengono a questo valore, è quello più bilanciato che non stretcha troppo l'immagine
schermo intero
per i bordi 100/100
Padre Maronno
23-12-2020, 22:35
Ma le mitiche mappe Shipment e SHouse non sono fisse ho sbaglio? Becco solo RUST cci sua...
Padre Maronno
23-12-2020, 23:07
se nonn ricordo male qualcuno da poco e passato a monitor 144 hz, giocando su warzone la differenza è notevole? me ne date conferma? grazie
Padre Maronno
23-12-2020, 23:21
Toglietemi una curiosità chi ha nvidia su warzone ed acquisisce video lo fate a 30 o 60 fps?
se nonn ricordo male qualcuno da poco e passato a monitor 144 hz, giocando su warzone la differenza è notevole? me ne date conferma? grazie
Io! Non solo warzone, ma su tutti i giochi la differenza è abissale! Ovviamente se lo devi prendere prendilo anche gsynch, così potrai abbandonare per sempre il vsynch e non dovrai più combattere tra settaggi per avere 60 fps fissi (che su monitor normali era il meglio possibile per la fluidità, in quanto pari al refresh del monitor), col gsynch anche se hai fps inferiori al refresh del monitor (in questo caso 144hz) e magari sono pure ballerini, la resa è perfetta ed avrai una fluidità sbalorditiva. Poi la sensazione che ti restituisce giocare a fps e refresh alti è indescrivibile, tutti mi dicevano che dopo averlo provato sarebbe stato impossibile tornare indietro e che a 60hz/fps non riuscirai neanche a guardarci lo scrolling del web....vero!
nevets89
24-12-2020, 00:26
Io! Non solo warzone, ma su tutti i giochi la differenza è abissale! Ovviamente se lo devi prendere prendilo anche gsynch, così potrai abbandonare per sempre il vsynch e non dovrai più combattere tra settaggi per avere 60 fps fissi (che su monitor normali era il meglio possibile per la fluidità, in quanto pari al refresh del monitor), col gsynch anche se hai fps inferiori al refresh del monitor (in questo caso 144hz) e magari sono pure ballerini, la resa è perfetta ed avrai una fluidità sbalorditiva. Poi la sensazione che ti restituisce giocare a fps e refresh alti è indescrivibile, tutti mi dicevano che dopo averlo provato sarebbe stato impossibile tornare indietro e che a 60hz/fps non riuscirai neanche a guardarci lo scrolling del web....vero!
beh, io ho un 144Hz freesync, sto sui 110 negli interni e sugli 80/90 negli esterni e sì, è ottimo, ma su ps4 pro e tv samsung è ottimo uguale. Immagino conti molto anche la latenza del pannello, le tv samsung sono sotto i 20 ms.
Io cambio tranquillamente piattaforma e non noto particolari differenze...
Questo per quanto riguarda warzone, per il resto trovo il freesync una manna, posso impostare come voglio un gioco e sfruttare tutta la potenza della scheda, prima dovevo sempre prediligere o la massima resa o la stabilità del framerate.
Pucceddu
24-12-2020, 08:34
Provato ieri in fhd, perchè in 2k la mia 2070 fa massimo i 90fps. Tra 60 e 100 la differenza di fluidità è percebile.
Oltre i 100 è tutto grasso che cola, la differenza c'è ma da lì ad essere imprescinbile, poche palle, non lo è.
Stessa cosa la questione wide: avercela o meno in cod, come in altri giochi, onestamente non mi cambia assolutamente la vita.
Sto valutando di ritornare al mio samsung 4k 60hz :stordita:
Tra spendere 4/500 per un monitor e giocare in 2k a 100hz e spenderli per una scheda grafica e giocare in 4k a 60hz, sto iniziando a pensare che preferirò la seconda scelta.
beh, io ho un 144Hz freesync, sto sui 110 negli interni e sugli 80/90 negli esterni e sì, è ottimo, ma su ps4 pro e tv samsung è ottimo uguale. Immagino conti molto anche la latenza del pannello, le tv samsung sono sotto i 20 ms.
Io cambio tranquillamente piattaforma e non noto particolari differenze...
Questo per quanto riguarda warzone, per il resto trovo il freesync una manna, posso impostare come voglio un gioco e sfruttare tutta la potenza della scheda, prima dovevo sempre prediligere o la massima resa o la stabilità del framerate.Te ne accorgi te ne accorgi, prova a collegare m/t su warzone su ps4, la fiera dello stuttering e ti vien da vomitare per inputlag e refresh.
Con il pad non è così, credo sia dovuto al tipo di movimento sull'asse e alla lentezza del pad rispetto a movimenti repentini del mouse e tastiera.
La console non penso riesca a stare dietro agli input di m/t.
sniperspa
24-12-2020, 08:48
Provato ieri in fhd, perchè in 2k la mia 2070 fa massimo i 90fps. Tra 60 e 100 la differenza di fluidità è percebile.
Oltre i 100 è tutto grasso che cola, la differenza c'è ma da lì ad essere imprescinbile, poche palle, non lo è.
Stessa cosa la questione wide: avercela o meno in cod, come in altri giochi, onestamente non mi cambia assolutamente la vita.
Sto valutando di ritornare al mio samsung 4k 60hz :stordita:
Tra spendere 4/500 per un monitor e giocare in 2k a 100hz e spenderli per una scheda grafica e giocare in 4k a 60hz, sto iniziando a pensare che preferirò la seconda scelta.
Motivo per cui tengo il frame cap a 100
Comunque si la differenza tra giocare con un monitor 60hz normale e un free/gsync a >80fps è bella grossa
Purtroppo servono entrambe le cose sia il monitor sia la vga, io visto la situazione vga li spenderei sul monitor però...poi l'anno prossimo probabilmente ci tireranno dietro le schede vendute ora a peso d'oro
Pucceddu
24-12-2020, 08:56
perchè cappare il framerate a 100?
Col gsync è inutile :mbe:
Io prediligo fps alti, infatti ho optato per un pannello gsynch, 144hz, ma fhd, preferisco giocare tutto maxato ed a fps alti, la differenza tra 60 e 100(per esempio) è abissale.
Ora se vedo i 60 fps in un gioco, che prima per me erano il massimo, mi sembra che stutteri tanto mi sono abituato ad fps più alti, già a 90 fps te ne accorgi, è superfluido.
Dopo sono scelte ed è tutto soggettivo ovviamente. Io ora come ora non riuscirei a prendere un monitor 4k e giocare a 60 fps (se mi va bene), ma neanche un pannello 2k, dovrei rinunciare a dettagli o a fps, anche con la mia 3080.
E non è vero che la 3080 è una scheda perfetta per il 4k, a mio avviso non lo è neanche per il FHD, se lo fosse dovrei far girare tutti i giochi a settaggi massimi ad fps prossimi ai 144 (Basti pensare che Valhalla, maxato, faccio 90-110 fps, COD sto anche a 200 fps maxato, ma con Ray Tracing su ultra scendo a 90-110, Cyberpunk2077 sto a 60-110 fps. Ovviamente ho citato i più pesanti, per cod con RT su Ultra, gli altri volano). Ovviamente questo discorso non vale se uno mette in conto di giocare a 60 fps, allora penso la 3080 andrebbe bene anche per il 4k. Però, ripeto, per me fps alti, sopratutto in un certo genere di giochi, sono imprescindibili.
POi sì, con gsynch, ma penso anche con freesynch, non ha senso cappare gli fps, se non per far lavorare meno la VGA.
sniperspa
24-12-2020, 10:09
perchè cappare il framerate a 100?
Col gsync è inutile :mbe:
Perchè son fissato con le temperature/consumi ^^"
Se non ho vantaggi ad andare oltre ad un certo frame rate preferisco cappare
Poi cmq ho il monitor settato a 100hz perchè tempo addietro mi dava qualche problemino nell'uso office tenendolo a 144....black screen e cose del genere
Anzi ora provo a rimetterlo a 144 e vedo se lo fa ancora
Io resto coi miei 120
Più avanti o prendo una TV 4k 120, o un wide 31:9
Vero che la differenza è abissale già tra 60 e 120, specie se giochi competitivo, o comunque giochi che richiedono fluidità, poi inizia ad essere risibile il vantaggio salendo di refresh.
Da 144 in su poi le prove di transizione dei pixel, di linus, fatte tra pannelli 120/144 Vs quella ciofega di asus 360hz (e prima l'eizo 240), fan vedere che è quasi tutto marketing.
Senza integrazione gsync, per me i migliori pannelli samsung rimangono gli stessi del monitor in firma, dopo sono andati via di marketing, refresh farlocchi, basi in rame, loghi colorati, rog rog rog ovunque, tuf, tip pak e skatoz a krupdimeral di kmer.
sniperspa
24-12-2020, 11:53
Sto provando a 119 che per ora non da problemi...a 144 e 120 le frequenze delle memorie non scendono più in idle e non ho voglia di smanettare con CRU
Alzerò il cap su COD tanto non credo siano molte le situazioni dove supero i 100fps :fagiano:
perchè non vedo tra le playlist rebirth per giocarci? devo avere il battlepass attivo per forza?
perchè non vedo tra le playlist rebirth per giocarci? devo avere il battlepass attivo per forza?Terzetti con rientro
Mentre jackfrags fa i video con i mac dicendo che wz è divertente, qui è nammexxx... Solo gente con mac e con quel tattico che oneshotta.
R9. Scansati
Padre Maronno
26-12-2020, 01:11
Ma non ci gioco piu!!!
Pochi minuti fò Warzone solo, compro il mio loadout mi sparano ma sopravvivo, mi sposto, prendo un tetto, faccio 2 kill ma mi spara un cecchino senza uccidermi, ho la sacca, mi riparo mi piastro , end game chiude tutto 21 rimasti.
Arriva una macchina sparata (ho la taglia sulla mia testa) scende e sale provo il krig semplicemente DEVASTATO ma non finisce qui, raccolgo i suoi avere e trovo la MINIGUN.
Ne uccido altri 2, siamo a 12 rimasti ed io a centro safe con minigun il pc si pianta :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il fov lo tengo a 100, molti lo tengono a questo valore, è quello più bilanciato che non stretcha troppo l'immagine
schermo intero
per i bordi 100/100
grazie:D
cmq ragazzi a me sta 3070 in cod mi sta deludendo davvero tanto.
tutto maxato non supero i 110fps!
video (https://youtu.be/WpJgB57QRns)
sniperspa
26-12-2020, 11:19
Onestamente non lo capisco nemmeno io sto gioco...perchè passando da dettagli minimi ad alto la grafica cambia abbastanza ma gli fps do poco :wtf:
Non capisco se sono anche un pò cpu limited o cosa
ps.il video è privato lo vedi solo te :fagiano:
IL video non lo fa vedere, dice che è privato.
In che mappa in particolare hai quei fps? Con quali settaggi video? Risoluzione? RT on o off?
Onestamente non lo capisco nemmeno io sto gioco...perchè passando da dettagli minimi ad alto la grafica cambia abbastanza ma gli fps do poco :wtf:
Non capisco se sono anche un pò cpu limited o cosa
ps.il video è privato lo vedi solo te :fagiano:
IL video non lo fa vedere, dice che è privato.
In che mappa in particolare hai quei fps? Con quali settaggi video? Risoluzione? RT on o off?
scusate, ora dovrebbe essere visualizzabile.
rtx 3070 tutto al massimo con fps cappati a 155 (monito 165hz).
scusate, ora dovrebbe essere visualizzabile.
rtx 3070 tutto al massimo con fps cappati a 155 (monito 165hz).
Effettivamente ti gira da schifo.
A che risoluzione giochi?
Il RT è attivo?
CMq è strano, la GPU ti lavora al massimo o quasi, quindi va bene, la CPU lavora poco, quindi non sei cpu limited. Mi sembra ad occhio che lavori poco cmq, mo guardo la mia, ho un 8700 quindi è simile alla tua.
Effettivamente ti gira da schifo.
A che risoluzione giochi?
Il RT è attivo?
CMq è strano, la GPU ti lavora al massimo o quasi, quindi va bene, la CPU lavora poco, quindi non sei cpu limited. Mi sembra ad occhio che lavori poco cmq, mo guardo la mia, ho un 8700 quindi è simile alla tua.
1440p RT non attivo!
Mi girano proprio x questo motivo e non comprendo il perchè!
1440p RT non attivo!
Mi girano proprio x questo motivo e non comprendo il perchè!
C'è qualcosa che non va, o la 3070 è una mezza ciofeca, ma non credo, o hai qualche problema al PC.
Ho fatto ora delle prove su qualche mappa, ho fps tra 160 e 210, tutto maxato con Ray Tracing attivo. E' vero che gioco in FHD, ma rispetto a te ho il RT attivo. E cmq ho fatto anche delle prove a scalare la risoluzione al 133% che corrisponde più o meno a 1440 e perderò giusto una decina di fps.
Giusto per un confronto:
https://i.postimg.cc/tJQ5s24S/Modern-Warfare-2020-12-26-14-53-55-665.jpg (https://postimg.cc/hzsxw8xT)
https://i.postimg.cc/xdXygWkp/Modern-Warfare-2020-12-26-15-09-17-378.jpg (https://postimg.cc/bGjtwV91)
https://i.postimg.cc/kGmQJGTL/Modern-Warfare-2020-12-26-15-09-29-345.jpg (https://postimg.cc/DJxJ5vkc)
Ovviamente varia in base a mappe e punti, ma ti assicuro che ho provato in diversi punti e mappe e gli fps sono questi, possono variare di una ventina...
Azz!
Impostazioni nel gioco?
E dei drivers nvidia?
Azz!
Impostazioni nel gioco?
E dei drivers nvidia?
Nel gioco tutto al massimo compreso RT. Nei driver ho lasciato tutto a default, tranne gestione alimentazione su prestazioni massime.
Poi tieni presente che la mia cpu arriva a 4300mhz la tua a 5000.
Poi ho visto nel tuo video che spesso a te scende a 60 o giù di li.....sixuramente ha problemi. Che alimentatore hai?
Fatti un loadout con un'arma forte, e come secondaria metti il milano SENZA accessori. Atterri con l'arma forte, confermi col milano.
Oltre alla milano, sai quali altri armi sono considerate "comuni"? Sono a 7/30.....:fagiano:
E per le leggendarie, contano solo quelle che trovi a terra o puoi anche farti una classe ad hoc?
Pucceddu
26-12-2020, 14:55
Giusto per un confronto:
https://i.postimg.cc/tJQ5s24S/Modern-Warfare-2020-12-26-14-53-55-665.jpg (https://postimg.cc/hzsxw8xT)
https://i.postimg.cc/xdXygWkp/Modern-Warfare-2020-12-26-15-09-17-378.jpg (https://postimg.cc/bGjtwV91)
https://i.postimg.cc/kGmQJGTL/Modern-Warfare-2020-12-26-15-09-29-345.jpg (https://postimg.cc/DJxJ5vkc)
Ovviamente varia in base a mappe e punti, ma ti assicuro che ho provato in diversi punti e mappe e gli fps sono questi, possono variare di una ventina...
Ma figurati, hai una 3080 e giochi in fhd.
Lui una 3070 e in 2k.
Il rt non è attivo su tutte le mappe di cod, solo in alcune.
120fps in 2k è un valore normalissimo per una 3070 secondo me.
Hai provato a vedere su youtube qualcuno con una 3070 a quanto va?
Pucceddu
26-12-2020, 14:56
https://www.youtube.com/watch?v=OnmAyrF6b0Y
Qui un confronto, come vedi a 2k ultra tiene i 120fps.
Ma figurati, hai una 3080 e giochi in fhd.
Lui una 3070 e in 2k.
Il rt non è attivo su tutte le mappe di cod, solo in alcune.
120fps in 2k è un valore normalissimo per una 3070 secondo me.
Hai provato a vedere su youtube qualcuno con una 3070 a quanto va?
No guarda, misà che il suo video non l'hai guardato, i 110 li vede in rari casi. Sta quasi sempre tra 65-75 fps, ma spesso scende anche sotto i 60. Assolutamente non normale. Quei fps non li facevo neanche con la 1080. E poi gli fps che fa lui sono troppo ballerini, non puoi passare da 55-65 fps a 90 nella stessa scena con una 3070!
Per la risoluzione, con una 3080, tra FHD e 2K cambia poco in termini di fps. Faccio subito una prova con lo scaling al 133% che corrisponde a 1440.
Nel gioco tutto al massimo compreso RT. Nei driver ho lasciato tutto a default, tranne gestione alimentazione su prestazioni massime.
Poi tieni presente che la mia cpu arriva a 4300mhz la tua a 5000.
Poi ho visto nel tuo video che spesso a te scende a 60 o giù di li.....sixuramente ha problemi. Che alimentatore hai?
Cosa hai impostato nel menu del gioco come fps?
Illimitato o personalizzato?
Ali: seasonic focus 650 gold
Cosa hai impostato nel menu del gioco come fps?
Illimitato o personalizzato?
Ali: seasonic focus 650 gold
Le frequenze della tua scheda grafica sono giuste? Non è che te le taglia? Io non posso dirtelo, non conosco la 3070. Qelle della cpu invece vedo che vanno super bene.
Per fare il test e postare gli screens ho impostato illimitato, giusto per vedere fino a quanto arriva.
Quando gioco però metto personalizzato, con cap a 143 fps, visto che il mio monitor è un 144hz.
Ho appena fatto la prova a 1440, scalando al 133%, a livello di prestazioni, come dicevo cambia pochissimo, vi posto gli screens
https://i.postimg.cc/sghFBDyw/Modern-Warfare-2020-12-26-16-16-25-878.jpg (https://postimg.cc/mPBpJ4PH)
https://i.postimg.cc/sX3b0YWN/Modern-Warfare-2020-12-26-16-16-30-917.jpg (https://postimg.cc/Lq0yJZNt)
https://i.postimg.cc/j5qkhs0V/Modern-Warfare-2020-12-26-16-17-17-815.jpg (https://postimg.cc/gw5Dzb24)
Scusate la compressione, ma i dati si vedono, quelle sopra sono a 1440, tutto maxato, RT attivo.
Se lui scende a 55 fps, stando per la maggior parte del tempo (nel video), tra 65-75 fps, con fps super ballerini, è evidentissimo che ha qualcosa che non va. Non può essere le prestazioni di una 3070.
Ripeto, io con la 1080 che avevo prima avevo prestazioni nettamente migliori e molto più stabili.
fidatevi è il gioco
dopo gli update di cw, gli shaders sono andati a donnine
ho reinstallato gli shaders indipendentemente, anche dopo che li ha reinstallati in automatico
e sono corrotti ancora corrotti...
non ho detto nulla, ma avevo formattato 1 o 2 mesi fa, in effetti qualcosa che mi faceva droppare frames a 30 c'era, ma non so cosa, forse qualche update... ma la cosa chiara è che comunque era solo cod e wz a dare problemi
comunque, dopo il format, gli fps non droppano più così in basso, ma comunque rasento i 60, spesso gioco a 50, ma va bene lo stesso, ho sempre giocato a fps competitivi e fraggo pure con 50 fps e nel caso anche con il lag
in più ci sono un sacco di bug, ad esempio quando c'è il decollo viene quasi sempre droppata una cassa di munizioni
no, non ho allucinazioni, solo che faccio sempre caso ai piccoli dettagli, e son questi che ti fan capire quanto se ne freghino di fixare - cosa che comunque NON fanno
sempre dopo l'aggiornamento e l'integrazione di cw sono tornati i freeze durante i gunfight, cosa che era sparita da mesi, ed è tornato anche a laggare
il gioco, come il motore, è strabuggato, poi mettere delle armi OP per far comprare i bundle ai bambinetti con le carte del babbo e della mamma, per poi nerfarli dopo mooooolto tempo, così da fare cassa e via alla prossima arma... "meh"...
se ci sono degli sbilanciamenti, li devono correggere subito, invece le armi stanno lì e alcuni streamer a distanza anche di 1 o 2 settimante ci fanno su il video, e via a vendere altri bundle perchè tutti vogliono la super arma OP subito pronta
già non bastano i proiettili traccianti di vario colore, fulmini e fuoco che distraggono la visuale... vabè passi il fuoco, ma i fulimini dell'ak?...
roba che dovrebbe essere solo roba estetica, qui hanno ben esteso il concetto di estetica
per adesso gioco solo a malloppo, e se qualcuno mi invita qualche BR giusto per fare due risate
altrimenti meglio lasciar perdere, non interessa fixare i problemi, perchè sanno benissimo che il motore non regge alle integrazioni - fatte male - di questa portata
poi ora gli interessa spennare i polli con cw - bo1, 2, quelli che volete, riciclati - e infatti ormai cod è solo CW, dovunque guardi o clicki c'è la pubblicità di cw
se ricordate, tempo fa dissi di aver visto in pre-acquisto una versione di cw solo multiplayer, perchè c'era, poi l'avran rimossa, tanto sanno che tutti avrebbero comprato la versione deluxe-plus-superinculat
semplicemente non testano le patch e le integrazioni prima di buttarle fuori... si parla tanti di cyberbug, ma questi sono peggio
i problemi indirettamente poi affliggono anche mw in multiplayer... e basta co ste rotazioni di mappe, lasciate shipment e shoothouse a vita... son le uniche mappe dove o corri o sei morto...
così facendo si giocano i futuri acquisti di un altro mw
io non lo prenderò il prossimo, come non ho preso quel pattume riciclato di cw, nemmeno se fosse lo sparatutto migliore del mondo mai partorito, vista la fine che hanno fatto fare a mw in un anno
dm ingiocabili, e br con armi "rotte" - come piace dire oggi
discorso pc: ti pare che dopo ogni update, piccolo o grande, uno debba formattare e riscaricare anche tutto il gioco? Ma nemmeno avessi la 1000mbit/s lo farei
Scusate la compressione, ma i dati si vedono, quelle sopra sono a 1440, tutto maxato, RT attivo.
Se lui scende a 55 fps, stando per la maggior parte del tempo (nel video), tra 65-75 fps, con fps super ballerini, è evidentissimo che ha qualcosa che non va. Non può essere le prestazioni di una 3070.
Ripeto, io con la 1080 che avevo prima avevo prestazioni nettamente migliori e molto più stabili.
Pure io con la 1080....ma quindi non capisco dove stia il problema
fidatevi è il gioco
dopo gli update di cw, gli shaders sono andati a donnine
ho reinstallato gli shaders indipendentemente, anche dopo che li ha reinstallati in automatico
e sono corrotti ancora corrotti...
non ho detto nulla, ma avevo formattato 1 o 2 mesi fa, in effetti qualcosa che mi faceva droppare frames a 30 c'era, ma non so cosa, forse qualche update... ma la cosa chiara è che comunque era solo cod e wz a dare problemi
comunque, dopo il format, gli fps non droppano più così in basso, ma comunque rasento i 60, spesso gioco a 50, ma va bene lo stesso, ho sempre giocato a fps competitivi e fraggo pure con 50 fps e nel caso anche con il lag
in più ci sono un sacco di bug, ad esempio quando c'è il decollo viene quasi sempre droppata una cassa di munizioni
no, non ho allucinazioni, solo che faccio sempre caso ai piccoli dettagli, e son questi che ti fan capire quanto se ne freghino di fixare - cosa che comunque NON fanno
sempre dopo l'aggiornamento e l'integrazione di cw sono tornati i freeze durante i gunfight, cosa che era sparita da mesi, ed è tornato anche a laggare
il gioco, come il motore, è strabuggato, poi mettere delle armi OP per far comprare i bundle ai bambinetti con le carte del babbo e della mamma, per poi nerfarli dopo mooooolto tempo, così da fare cassa e via alla prossima arma... "meh"...
se ci sono degli sbilanciamenti, li devono correggere subito, invece le armi stanno lì e alcuni streamer a distanza anche di 1 o 2 settimante ci fanno su il video, e via a vendere altri bundle perchè tutti vogliono la super arma OP subito pronta
già non bastano i proiettili traccianti di vario colore, fulmini e fuoco che distraggono la visuale... vabè passi il fuoco, ma i fulimini dell'ak?...
roba che dovrebbe essere solo roba estetica, qui hanno ben esteso il concetto di estetica
per adesso gioco solo a malloppo, e se qualcuno mi invita qualche BR giusto per fare due risate
altrimenti meglio lasciar perdere, non interessa fixare i problemi, perchè sanno benissimo che il motore non regge alle integrazioni - fatte male - di questa portata
poi ora gli interessa spennare i polli con cw - bo1, 2, quelli che volete, riciclati - e infatti ormai cod è solo CW, dovunque guardi o clicki c'è la pubblicità di cw
se ricordate, tempo fa dissi di aver visto in pre-acquisto una versione di cw solo multiplayer, perchè c'era, poi l'avran rimossa, tanto sanno che tutti avrebbero comprato la versione deluxe-plus-superinculat
semplicemente non testano le patch e le integrazioni prima di buttarle fuori... si parla tanti di cyberbug, ma questi sono peggio
i problemi indirettamente poi affliggono anche mw in multiplayer... e basta co ste rotazioni di mappe, lasciate shipment e shoothouse a vita... son le uniche mappe dove o corri o sei morto...
così facendo si giocano i futuri acquisti di un altro mw
io non lo prenderò il prossimo, come non ho preso quel pattume riciclato di cw, nemmeno se fosse lo sparatutto migliore del mondo mai partorito, vista la fine che hanno fatto fare a mw in un anno
dm ingiocabili, e br con armi "rotte" - come piace dire oggi
discorso pc: ti pare che dopo ogni update, piccolo o grande, uno debba formattare e riscaricare anche tutto il gioco? Ma nemmeno avessi la 1000mbit/s lo farei
Scusa ma se wolf, ad esempio, mostra che va oltre c'é qualcos'altro
Scusa ma se wolf, ad esempio, mostra che va oltre c'é qualcos'altro
SI, infatti, appena uscito avevo problemi in una sola mappa quella della nave, lì c'era stuttering ma era ovvio che erano i server perchè gli fps erano cmq alti.
Poi patch dopo patch anche lì tutto ok.
Io in tutte le mappe di Cold War, di Modern Warfare e Warzone ho quegli fps lì, ovviamente con le giuste variazioni a seconda della mappa/zona, ma siamo lì.
Se dovessi scendere a 60-70 o 55 fps come si vede nel video, non è Call of Duty che è rotto, ma è qualcosa nel nostro PC. Altrimenti perchè io avrei fps così alti e stabili sempre, in tutte le mappe e condizioni? Se è rotto è rotto per tutti. I ho messo gli screen, lì c'è tutto, fps, utilizzo gpu e cpu, frequenze gpu e cpu....se devo mettere altro ditemi pure.
Se hai bisogno di qualche altro test dimmi pure, a disposizione. E cmq 90 fps stabili, (senza RT) li facevo pure con la 1080.
SI, infatti, appena uscito avevo problemi in una sola mappa quella della nave, lì c'era stuttering ma era ovvio che erano i server perchè gli fps erano cmq alti.
Poi patch dopo patch anche lì tutto ok.
Io in tutte le mappe di Cold War, di Modern Warfare e Warzone ho quegli fps lì, ovviamente con le giuste variazioni a seconda della mappa/zona, ma siamo lì.
Se dovessi scendere a 60-70 o 55 fps come si vede nel video, non è Call of Duty che è rotto, ma è qualcosa nel nostro PC. Altrimenti perchè io avrei fps così alti e stabili sempre, in tutte le mappe e condizioni? Se è rotto è rotto per tutti. I ho messo gli screen, lì c'è tutto, fps, utilizzo gpu e cpu, frequenze gpu e cpu....se devo mettere altro ditemi pure.
Se hai bisogno di qualche altro test dimmi pure, a disposizione. E cmq 90 fps stabili, (senza RT) li facevo pure con la 1080.
Pure io con 1080.....x questo non mi ha entusiasmato la 3070!
Ma cosa devo fare?
Pure io con 1080.....x questo non mi ha entusiasmato la 3070!
Ma cosa devo fare?La testi con altro, semplicemente provi altri giochi, applicazioni, stress test, come ho fatto io... E vedi dove sta il problema.
Ma almeno hai guardato sul forum nvidia?
Confrontati anche lì con gli altri utenti.
Pucceddu
26-12-2020, 17:01
No guarda, misà che il suo video non l'hai guardato, i 110 li vede in rari casi. Sta quasi sempre tra 65-75 fps, ma spesso scende anche sotto i 60. Assolutamente non normale. Quei fps non li facevo neanche con la 1080. E poi gli fps che fa lui sono troppo ballerini, non puoi passare da 55-65 fps a 90 nella stessa scena con una 3070!
Per la risoluzione, con una 3080, tra FHD e 2K cambia poco in termini di fps. Faccio subito una prova con lo scaling al 133% che corrisponde a 1440.
Quello che ho postato io sta in 4k a 65fps.
L'utente dice di fermarsi a 120, che è coerente col video che ho postato io, dove la 3a parte è in 2k ultra.
Quello che ho postato io sta in 4k a 65fps.
L'utente dice di fermarsi a 120, che è coerente col video che ho postato io, dove la 3a parte è in 2k ultra.
Allora, 120 fps a 2k penso possa andar bene, ma solo se sono più o meno stabili (in cod ovviamente).
Il fatto è che l'utente non ha detto che ha 120 fps, ha detto che fa 110 fps massimo!
Infatti, se guardi il video che ha postato prima, si vede benissimo che i 110 fps li vede col binocolo per qualche frazione di secondo, sta sempre tra 55 e 65-70 fps.
Secondo me non hai guardato il video, ha fps bassissimi per quella scheda (NO 110 fps) e molto ma molto altalenanti. Non va assolutamente, poi se pure lui ti dice che con la 1080 andava meglio è ovvio che qualcosa non va. Io tra 1080 e 3080 in cod ho guadagnato 100 fps, lui dovrebbe guadagnarne un pò meno, non perderli!
Queste sono immagini estrapolate dal suo video di gameplay: NON E' NORMALE CON LA 3070
https://i.postimg.cc/85S97qm3/3.jpg (https://postimg.cc/LqxN7Q7B)
https://i.postimg.cc/VNjHPKPF/6.jpg (https://postimg.cc/FfHxjgRf)
https://i.postimg.cc/76wtHSxr/7.jpg (https://postimg.cc/kVYvw66T)
https://i.postimg.cc/vTS0tj5G/a.jpg (https://postimg.cc/dZrRq5Wf)
https://i.postimg.cc/Qt8SGsbX/prima.jpg (https://postimg.cc/HJNbXqRK)
https://i.postimg.cc/J7dxgfBL/dopoa.jpg (https://postimg.cc/Cdkbn6NP)
Se guardi gli screen estrapolati dal suo video è più le volte che sta sotto i 60 fps che sopra, quando dovrebbe fare almeno 120 fps fissi.
In particolare, guardate le ultime due immagini, sono la stessa scena prese una frazione di secondo una dall'altra e ci fa 20 fps, non è possibile una cosa del genere, un frame rate così ballerino.
Il video di Pucceddu è regolare, fa 120 ed oltre fps molto stabili, il video di Gabmamb scende spesso sotto i 60 e con una 3070, in CoD, non lo deve mai fare.
Fidati che in quel PC ci sono problemi, mo che sia la scheda fallata (visto che con la 1080 gli andava meglio), problemi di driver, non saprei.
Io farei così:
- in modalità provvisoria disinstallare i driver Nvidia tramite DDU
- installare ultimi driver Nvidia
- verificare che nel pannello di controllo Nvidia, modalità alimentazione, sia selezionato prestazioni massime
- verificare che le frequenze raggiunte da GPU e VRAM della scheda video siano quelle massime permesse da quella scheda e che, per qualche motivo, non vengano tagliate.
- l'alimentatore pensa vada bene, anche se stai forse un pò al limite visto che hai anche il liquido simile al mio (io H100i), poi darò una controllata appena ho tempo per il tuo sistema. Edit: ho controllato, il 650w dovrebbe andar beno per il tuo sistema.
- in ultimo, anzi, penultimo, formattone
- ultimo penserei a problemi della scheda.
Come ti è stato detto guarda come va in altri giochi, rapportandola alla tua vecchia 1080. Magari lancia 3DMark, benchmark Timespy, e guarda che punteggio fai, se sei in linea, magari postalo, così lo confrontiamo, giusto per darci un'idea.
Queste sono immagini estrapolate dal suo video di gameplay: NON E' NORMALE CON LA 3070
ti loVVo:cry:
C'è qualcosa che non va, o la 3070 è una mezza ciofeca, ma non credo, o hai qualche problema al PC.
Ho fatto ora delle prove su qualche mappa, ho fps tra 160 e 210, tutto maxato con Ray Tracing attivo. E' vero che gioco in FHD, ma rispetto a te ho il RT attivo. E cmq ho fatto anche delle prove a scalare la risoluzione al 133% che corrisponde più o meno a 1440 e perderò giusto una decina di fps.
ne ho provate due....con la asus leggermente meglio ma gli fps non sono di piu, solo un pelo piu stabili.
ma io ho il dubbio che voi non abbiate maxato tutte le voci in cod/grafica
HAi provato a disinstallare i driver video con DDU? E, per ultimo, a formattare?
HAi provato a disinstallare i driver video con DDU? E, per ultimo, a formattare?
sempre usato ddu in mod provvisoria; formattone no perchè la ritengo una bestemmia per la sola sostituzione della vga.....
https://i.postimg.cc/4ySQC9LG/Modern-Warfare-2020-12-26-18-50-40-116.jpg (https://postimg.cc/302vmdQf)
https://i.postimg.cc/xCjvcRBY/Modern-Warfare-2020-12-26-18-50-57-650.jpg (https://postimg.cc/8F3JYh1n)
https://i.postimg.cc/QCHcqMXy/Modern-Warfare-2020-12-26-18-51-25-892.jpg (https://postimg.cc/WqcDNTqG)
Guarda, se non ti fidi, questa sono le mie impostazioni, più maxato di così.....
sempre usato ddu in mod provvisoria; formattone no perchè la ritengo una bestemmia per la sola sostituzione della vga.....
Ma negli altri giochi, come ti va?
Cmq dal video vedo che le frequnze di GPU e VRAM sono nella norma, mi sono documentato un attimo, circa 1900 per GPU e 7000 per VRAM sono ok.
Io proverei con i driver, DDU e fresh install e alla fine pure il formattone a sto punto.
CPU limited no di sicuro perchè ho una cpu come la tua e a me va alla grande, l'alimentatore sembra ok, quindi non saprei proprio.
ho trovato una guida su youtube ed ho modificato anche la quantità di vram usata, da 0.85 a 0.75, oltre ad altri accorgimenti in windows, ma non ottengo grandi risultati:
video mio (https://youtu.be/zzFevqXce9Q)
azz...guardate questo:
video terzo (https://www.youtube.com/watch?v=3p3qXYNisU4)
qualcosa non va ma non capisco dove sia il problema.
ho trovato una guida su youtube ed ho modificato anche la quantità di vram usata, da 0.85 a 0.75, oltre ad altri accorgimenti in windows, ma non ottengo grandi risultati:
video mio (https://youtu.be/zzFevqXce9Q)
azz...guardate questo:
video terzo (https://www.youtube.com/watch?v=3p3qXYNisU4)
qualcosa non va ma non capisco dove sia il problema.
No aspetta. Su quest'ultimo tuo video mi sembra tutto ok, ha fps stabili, sui 100-110, a volte calano a 90 ma ci sta, ma è tutta un'altra cosa rispetto al primo video che hai postato. Alla fine una 3070 va come una 2080Ti quindi ci sta. La cosa strana come t'è venuto fuori il primo video. Tra il primo ed il secondo che hai postato c'è un abisso, non trovi? Compressione video che fa schifo a parte, ma non stiamo discutendo quella.
No aspetta. Su quest'ultimo tuo video mi sembra tutto ok, ha fps stabili, sui 100-110, a volte calano a 90 ma ci sta, ma è tutta un'altra cosa rispetto al primo video che hai postato. Alla fine una 3070 va come una 2080Ti quindi ci sta. La cosa strana come t'è venuto fuori il primo video. Tra il primo ed il secondo che hai postato c'è un abisso, non trovi? Compressione video che fa schifo a parte, ma non stiamo discutendo quella.
"video mio" è mio; "video terzo" preso in rete
ora ho ricappato a 155fps e magicamente sto sui 121fps MAX e 88fps MIN:mbe:
ho utilizzato la maggior parte di questi suggerimenti: video (https://www.youtube.com/watch?v=79hjGUiH6Io)
chi mi fa compagnia in warzone?
"gabmamb#5105415"
"video mio" è mio; "video terzo" preso in rete
ora ho ricappato a 155fps e magicamente sto sui 121fps MAX e 88fps MIN:mbe:
ho utilizzato la maggior parte di questi suggerimenti: video (https://www.youtube.com/watch?v=79hjGUiH6Io)
si si l'avevo capito, infatti dicevo che nel video tuo tuo, il secondo che hai postato in ordine cronologico, mi sembra tutto ok. Quello strano è il primo, quello per cui si è accesa questa discussione, è li che si evidenziano prestazioni anomale, nel secondo sembra tutto ok. Poi c'è il video di terzi, ok, l'ho visto, anche li sembra tutto ok.
ahi ahi il problema si ripresenta dopo che disattivo il ray tracing!|
Padre Maronno
26-12-2020, 23:54
Cii vostri... vi lamentate delle vostre nuove nvidia 3000 ... ad avercela... io ho un vecchio pc che mi si pianta in end game.
Warzone è impossibile o sbaglio? NON entra un colpo a bruciapelo al gulag ne in game.
Tutti con cecchino o la nuova moda DRM, non puoi attraversare una strada senza essere bersaglio di almeno 2/3 sniper, non parlo di una singola partita ma di tutta la giornata
Cii vostri... vi lamentate delle vostre nuove nvidia 3000 ... ad avercela... io ho un vecchio pc che mi si pianta in end game.
Warzone è impossibile o sbaglio? NON entra un colpo a bruciapelo al gulag ne in game.
Tutti con cecchino o la nuova moda DRM, non puoi attraversare una strada senza essere bersaglio di almeno 2/3 sniper, non parlo di una singola partita ma di tutta la giornataBenvenuto all'inferno, anche su reddit si stanno lamentando.
Io non mi lamento per niente ;)
Su cod ho guadagnato circa 100 fps e posso tenere il RT attivo, gioco cappato a 143 fps, Cyberpunk 2077 me lo sto godendo maxato con RT su ultra con fps minimi di 60, di solito tra 80-100 fps. Valhalla sto a 100 fps maxato e spesso anche di più, altri come F1 2020, Forza Horizon 4 mi tocca capparli a 143 fps altrimenti mi superano i 200...Red Dead Redemption 2 è una goduria giocarlo maxato a 100 fps....
Io mi trovo benissimo, la scheda è un mostro e sopratutto mai un problema per ora.
si lamentano - giustamente - del DMR e del fatto che activision non nerfa quello e il mac, per far cassa e incentivare l'acquisto di cw e bundles
wz è praticamente ingiocabile, trovi team completi solo con dmr e mac, appena metti fuori il capo da un tetto sei morto
spara dritto
non ha rinculo
è un fulmine
veloce da maneggiare
in pratica tutti i niubbi ora giocano a fare i pro
anche malloppo, che si salva un po', se finisci a military base - ci vado per fare kill con armi normali, almeno io - o stai in mezzo alle capannine, oppure anche se provi ad avvicinarti ti arrivano le razzate dei dmr
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.